Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Purtroppo son riuscito a vedere solo il primo gol.
Ci siamo installati lì in alto e mi sa che sarà un problema per le altre scalzarci visto come si gioca quest’anno.
welcome back Scalvo e Rafa
Kossonou ,Ademola e Mario con Carnesecchi appena dietro
Tutto sommato ieri sera ha retto alla grande.
Con squadre di questa fascia,verrà utile comunque.
Esatto se la salute lo sorreggere ogni tanto potrà tranquillamente far rifiatare qualche compagno di reparto.
Ha lasciato giocare e questo non è poco
Sull'espulsione.... pota..
A me sto Kossounou impressiona sempre di più partita dopo partita.
Tutto sommato arbitraggio positivo. Alcuni episodi che ricordo: per me valuta giustamente il contatto tra Hien e il parmense che porta all'occasione del Parma nel primo tempo, giusto lasciare giocare. Bene anche la valutazione sul tocco di mano di Toloi; ovviamente giusta l'espulsione di Gasperini; vede bene quando un giocatore del Parma cade in area nel secondo tempo ma inciampando chiaramente nel terreno di gioco. L'unico piccolo errore che ricordo è quando ha fermato una ripartenza del Parma non applicando la regola del vantaggio.
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
Peter, molti di quelli che vanno in trasferta ora hanno una certa età, magari ci vanno con moglie e figli, chi dovrebbe far numero e farsi sentire hainoi si stanno ostinando nella loro battaglia tafazziana che non importa a nessuno senza rendersi conto di danneggiare tutto l'ambiente e senza rendersi conto di essersi assurdamente infilati in un vicolo cieco. :wavingflag:
Sono convinto che solo a pochi mesi fa la partita con l Udinese l'avremmo persa e quella col Parma pareggiata. Siamo cresciuti non solo come qualità ma anche di testa. Unica sbandata "mentale" con il Como
Libro stampato!
Molto bene Pasalic i primi 25 minuti. deKetelare comunque quando ha il pallone frai piedi è ancora meglio del guardone!!!!
Primo tempo: Kossonou Lookman Ruggeri
Secondo tempo: Kossonou Lookman Ederson
Zaniolo? Avesse 20 anni lo aspetteri. Oggi lo rispedirei da dove è venuto. Avevo una aspettativa alta. Sono rimasto deluso. Non spenderei un euro per averlo o trattenerlo. Preferirei un giovane della ns. Under.
Concordo con voi ....
Menzione speciale per CDK che quando è entrato con le sue giocate ha dato ordine ..
Bellanova Ruggeri Carnesecchi
Ieri settore ospiti abbastanza imbarazzante, tra silenzio tombale per lunghi tratti e cori opinabili. Tipo il "senza permessi e senza tessere" fatto partire 3-4 volte, cori contro il Parma continui con questi che non ce ne hanno fatto 1 contro, addirittura uno mentre la loro curva esponeva uno striscione per il ragazzo di FG scomparso. Poi magari quelli che facevano partire questi cori geniali si lamentavano che gli altri non seguivano.
Un ringraziamento a chi si è preso la briga di fare il forza Atalanta, anche se molto improvvisato almeno quello è venuto bene.
Mi collego al tuo commento facendo un appello ai ragazzi della curva, questa squadra merita di più, aggirate sto cazz○ di paletto e fate sta tessera, le regole non torneranno indietro, è tempo di fare un passo avanti. :wavingflag:
Meno peggio di molti altri visiti in passato. Sull'espusione del Grigio ( forse voluta dal nostro Mister x dare una scossa alla squadra?)non poteva fare diversamente.
Molto bene più o meno tutti ma l'Kossu sta' crescendo in modo esponenziale partita dopo partita:dea02:.
Stamane al bar per fare colazione: per curiosità sbircio la prima pagina del giornaletto rosa. Per trovare la notizia della nostra vittoria e del temporaneo primo posto in classifica ho faticato molto. Siamo citati in una riga di testo in cui parlano della Sfinter. NIENT'ALTRO. Poi a fare i paraculi quando vinciamo in Europa è un attimo. VERGOGNA.
Tutto sommato più che sufficiente. Espulsione “voluta” da Gasp per dare la sveglia alla squadra che si era appisolata.
Il Gasp è anche questo, prendere o lasciare: io prendo tutta la vita
Pasalic.
Gasp il Grigio ole!
:boing::dea::boing:
In tanti bene ma su tutti Ederson sui livelli di fine stagione scorsa .
Kossonou-Lookman-Ederson
Pasalic nei primi trenta minuti sembrava Modric, delizioso.
Ederson fuori concorso, ma io sono innamorato di Kossonou
Rigore non concesso giusto
Espusione giusta
Lascia o almeno ci prova, a lasciar giocare e come V.D. vinciamo noi.Nessuno è perfetto.
Non ero tranquillo per questa designazione, il malfidente ero io.
Marten, Ederson, Pasalic, Sciarlies la spina dorsale della squadra di ieri, le personalità che ieri hanno pesato in campo (e si è avvertita ieri la mancanza della personalità di Big Jim). Mio parere, ovviamente, da atalantino da antiquariato.
io ho sentito pure
- targa capolugo pugliese + Modello aprilia da strada + prima lettera dell'alfabeto + rdo
Ederson
Primo tempo di dominio assoluto ma troppo, troppo spreconi... ad inizio secondo tempo il parma cotto ha fatto 7 minuti da Manchester city, purtroppo per loro non lo sono e Pecchia non è guardiola, di conseguenza una volta segnato il terzo gol non abbiamo più rischiato nulla e anzi potevamo segnare ancora. A referto 2 gol nostri annullati e un tigre che, assist a parte, è ancora il lontano parente di quello della scorsa stagione. Migliore in campo Kossounou, ha un po ' il brutto vizio di staccarsi troppo in avanti ma qui siamo vicini ai livelli di Romero
L’hanno preso anche per quello , al Gasp piacciono i difensori di qualità che impostano da dietro e si inseriscono con qualità e fisico….
nn ricordo errori gravi o altro quindi bene
Ederson Dos Santos
A Gennaio farei lo scambio Cancellieri Zaniolo
Al netto di infortuni ora col rientro di Scalvini abbiamo 5 titolarissimi n difesa, più toloi e Godfrey e de roon che può scalare.
Mi sembra che siamo abbondantemente coperti...
Godfrey non lo conterei….mi pare abbia già il destino segnato…
A me è piaciuto ,lascia giocare e non fischia ad ogni contatto ,sull ' occasione di Bonny a fine primo tempo c è un intervento deciso di spalla di cancellieri, qualche arbitro avrebbe fermato il gioco ,invece oer me fa bene a lasciar proseguire .
Qualche piccolo errore veniale ,come quando ha fermato una possibile ripartenza del Parma per far battere una punizione per fuorigioco, ma nel complesso direi uno dei migliori che ci ha arbitrato quest'anno .
Sull 'espulsione al Gasp la responsabilità è del quarto uomo che lo ha richiamato ,non poteva esimersi dal cacciarlo .
Lookman
COME DICEVA ROCCO, per aver una squdra forte devi avere :
Un portiere che para...NOI L'ABBIAMO.
Un cagnaccio a centrocampo NOI L'ABBIAMO ,pure coi piedi buoni Ederson
E poi chi la butta dentro, noi attualmente 2 e l'altro è quasi pronto,QUINDI??
voto per ieri Ederson e fa pure gol
Kossu
Carnesecchi.
GASP noi ti amiamo a prescindere, questa espulsione però era evitabilissima e la reazione un pò esagerata
Kossonou stratosferico ,non ricordo un suo intervento difensivo o un passaggio in fase di uscita sbagliato ,per me prestazione da 8
Ederson :alla quantità abbina anche la qualità a tuttocampo e segna un gol da vero opportunista .Inesauribile!
Lookman l' assist a Ruggeri dello 0-2 ,3 gol di cui 2 annullati ( uno per un fuorigioco millimetrico di spalla )e la sensazione che ogni volta che la palla arriva a lui possa creare un occasione da gol .Letale!
Alla fine le decisioni si sono rivelate giuste, forse alcuni interventi un po' tardivi, nel complesso positivo.
Toloi!! Dai Rafa dai
Ederson
finche nn ci fischian rigori contro e ci lascian giokare a calcio son tutti bravissimi
K3, Ederson, Carnesecchi
Che squadra che gioco che EDERSON
Che "Vate Gasp".
Ederson ha fatto un recupero STRATOSFERICO su Vsleri nella nostra area nel secondo tempo! Oltre a mille giocate e un gol preziosissimi
Ieri settore ospiti abbastanza imbarazzante, tra silenzio tombale per lunghi tratti e cori opinabili. Tipo il "senza permessi e senza tessere" fatto partire 3-4 volte, cori contro il Parma continui con questi che non ce ne hanno fatto 1 contro, addirittura uno mentre la loro curva esponeva uno striscione per il ragazzo di FG scomparso. Poi magari quelli che facevano partire questi cori geniali si lamentavano che gli altri non seguivano.
Un ringraziamento a chi si è preso la briga di fare il forza Atalanta, anche se molto improvvisato almeno quello è venuto bene.
ho messo EDERSON al totodea, ma KOSSONOU è UNA BESTIA
Elogio per come è entrato in partita Cdk !!! Ottimo
Avra' gia' messo in conto un altro giallo sicuro a Roma , quindi al s'e' incasat perche' salta ol Bilan
A Roma giallo rosso?
Vittoria che mi preoccupa in ottica scudetto , si perché l’Atalanta del primo tempo e l’Inter sono nettamente le squadre più forti del campionato, ma per vincere bisogna saper gestire l’energie sui 90 minuti senza andare in bambola nei momenti di calo come stasera. Forza dea!!!!
Preoccuparsi “in ottica scudetto” mi fa smettere di leggere
molto buono il vecchio manga.
espulsione del :gasp: giusta,
su cbs🏴☠️
si son sentiti salmi, omelie e cori angelici a nastro
Il quarto ometto........sulle orme di Pairetto e DiBello
Voti un pò da braccino corto, chi li dà? E kossonou 6 non si può vedere
Ha usato il manganiello con Gasp ma mi è piaciuto, fa giocare come si usa in Europa.
Il malcontento di Retegui per la sostituzione è di buon auspicio. Ottimo segnale.
A belasì, ü pas de gal ala olta ma c'è da tirare dritto senza guardare gli altri.
Stanno girando bene tante cose quest'anno oltre alle prestazioni eccellenti.
2 bei pareggi a Napoli e Roma, 1 fisso a Como e anche la domenica diventa ottima :brao:
Da sottolineare anche secondo me le prove di Bellanova e Ruggeri, sempre un po' bistrattati....assist sui gol, parecchi cross che hanno portato Retegui e Lookman vicino al gol in alcune circostanze e buona fase difensiva, bravi a mio parere
Notare che molti qua dentro riescono a criticare il Gasp!
va beh…senza speranze
Bentornato Giorgio!
Proprio adesso che comincia il bello!
Ederson e Kossonou su tutti, poi Lookman
Nessun commento sull'espulsione?
Ederson
Kossonou (subito bonifico al Leverkusen)
Carnesecchi e ovviamente Guardone on fire
Dopo due partite anonime in nazionale sono bastati 3 minuti di atalanta per fargli tornare il buonumore
Scalvini e Toloi...finalmente è in campo
Adosss
Carnesecchi
Concordo Kejo, buon primo tempo e palesemente in difficoltà nel secondo, cosa che gli succedeva anche nelle stagioni passate quando rientrava da lunghi stop, se starà bene sarà utile senz'altro.
Tutto sommato ieri sera ha retto alla grande.
Con squadre di questa fascia,verrà utile comunque.
Trasferta potenzialmente piena di insidie, complimenti ai ragazzi.
A me è sempre sembrata una bella dimostrazione di coerenza; oltretutto al di là di come la si pensi sul tema abbiamo già avuto modo di vedere diverse volte che vietano la trasferta anche ai possessori di tessera...
Certamente.
Ma al momento mi viene in mente solo Napoli, per motivi che conosce solo qualche puzzone di burocrate.
Ma sono sicuramente casi inferiori a quelli dove puoi andare comunque.
Noto che ci sono solo 100 tifosi in questo forum, trend in calo preoccupante, le troppe vittorie portano a migrare verso porcellini & c. Prossima volta un bel pari o meglio ancora una sconfitta con rimonta degli avversari, almeno saltano fuori 3\400 tifosi nuovi.
😂😂😂😂😂 forzatalanta sempre!!!
Siamo proprio forti eh, anche ieri primo tempo da 0-4 almeno. Non ci si annoia mai con questa squadra 🖤💙
Éderson
come darsi una martellata sui coxxxxxx ... l occasione di una vita , dove davvero potrebbe succedere di tutto e tu stai a casa per una battaglia che non solo vincerai mai ma che hai gia' perso accettando il biglietto nominativo. Alcune volte bisogna avere il "coraggio" di accettare cose indigeste per altre molto superiori ....
Tracciamento da smartphone
Carte di credito
Carte fedeltà (voucher compresi)
Satelliti
Telecamere
Droni.
La battaglia alla TDT non solo è persa da sempre, ma probabilmente è pure l'ultimo dei problemi.
Comunque merde a quelli che si inventano i problemi come chi comandava ieri sera la polizia a Parma.
45 minuti inutili al freddo dentro lo stadio prima di uscire.
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
Se è per quello anche in casa è così , chi segue bene i cori ? Poi quelli stantii contro la polizia , per i diffidati ecc ecc che nessuno canta più ? A me sinceramente interessano i 3 punti in campo , va bene il tifo il colore ecc , ma alla fine il risultato sportivo è il succo del perché siamo lì 👍
Carnesecchi
Lunga vita a Gasperini
Il Gasp è così, si compra (e si ama) vuoto per pieno.
Poi parlano di pareggi concordati in serie B di 20 anni fa...
Noto che ci sono solo 100 tifosi in questo forum, trend in calo preoccupante, le troppe vittorie portano a migrare verso porcellini & c. Prossima volta un bel pari o meglio ancora una sconfitta con rimonta degli avversari, almeno saltano fuori 3\400 tifosi nuovi.
Lookman
- 12 ALLA SALVEZZA!!!!
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Solo DEFICIIENTE??
Per la verità ai microfoni si è sentito anche altro di "leggermente" più offensivo.....🤦♂️
Carnesecchi-Ederson
A proposito di H2........🤔starà ancora cercando l'atomo di Ossigeno? :laughing:
:laughing::laughing::saluta:
Ederson
Kossu
Cdk
bellanova
Ederson - Carnesecchi
Odilon - Ademola
Menzioni per Bellanova e il Panita
Ederson spaziale. Poi tutti gli altri. Menzione per Carnesecchi, forse non tutti lo hanno notato ma è un' arma in più
Altroche' , Carnesecchi nuovo step
EDERSON
Cuadrado perché non è mai caduto in terra in oltre 20 minuti di partita. Un vero e proprio record!
Ederson
Ederson spaziale. Poi tutti gli altri. Menzione per Carnesecchi, forse non tutti lo hanno notato ma è un' arma in più
Io sono fisico ma anche politico un corpo solido messo in un liquido io sono euforico ma malinconico un corpo mistico con lato comico
🎶🎶🎶
Ma di Bellanova non si sa ancora niente? Speriamo nulla di grave
menzione speciale x JC7
Kosso, questo diventerà un crak
Ederson
Kossounou
Carnesecchi per la parata fondamentale a fine primo tempo....poi a seguire Ederson Kossounou DeRoon....
Prima eravamo i più in forma .
Adesso i più fisici .
Tra un po’ i più forti.
Lunica cosa che conta è che spacchiamo il C.u.L.o. a tutti.
A tuttiiiiiiii
Josè. Insostituibile.
Non svegliatemiiiiiiii
il nostro Gasp lo amiamo profondamente anche quando si incazza :ride_molto:
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
Guarda caso Bellanova ha fatto i cross tutti di prima....
Vi chiedo scusa preventivamente, ho visto la partita con la compagnia di tre birre, un buon mezzo litro di vin brûlé e tre abbondanti grappini, forse anche quattro.
nemmeno mi sono reso conto che il Gasp è stato espulso, avremo il talismano Gritti a Roma e sono tranquillo. Grande vittoria in una gara che avrebbe potuto chiudersi con un risultato più pesante. Vendicata l’amichevole di agosto, ancora in gol Retegui e il Guardone, ci siamo alla grande. Mi capirete se non brindo ma vi assicuro che ho già dato abbondantemente. 🤣🍺🍺🍺 buona serata ora sbanchiamo Roma e Milano.
Grazie per avermelo detto. Non mi ero accorto che eravamo nettamente più forti.
King Is back ❤️
Non oso pensare con un buon difensore a Gennaio, e la nostra notoria condizione fisica in primavera 🏆🇮🇹
Al netto di infortuni ora col rientro di Scalvini abbiamo 5 titolarissimi n difesa, più toloi e Godfrey e de roon che può scalare.
Mi sembra che siamo abbondantemente coperti...
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
A me è sempre sembrata una bella dimostrazione di coerenza; oltretutto al di là di come la si pensi sul tema abbiamo già avuto modo di vedere diverse volte che vietano la trasferta anche ai possessori di tessera...
Partita perfetta, Atalanta di livello stellare. Godo come un riccio.
Guardo la classifica: FERMATE IL MONDO. VOGLUO SCENDERE !!!
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
Concordo, parli anche di lotta persa in partenza... Questa lotta alla tdt non è più lotta, perché l'hai già persa da anni ormai. Chi voleva ottenere la morte del tifo a BG pare esserci riuscito egregiamente, in più con una doppia beffa, ossia nei nostri anni di risultati migliori.
Negli ultimi anni mai vista un'Atalanta così compatta e capace di essere una grande....
Se superiamo bene il trio Roma Bilan Vadrid.....
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
A onor del vero, nel secondo tempo in TV si sentivano cantare solo i nostri però .
Poi, che la protesta contro la tessera sia inutile oltre che anacronistica, è evidente a tutti tranne che,va quanto pare, ai diretti interessati.
Con un Ederson così è come giocare in 12.
Ha sette polmoni ed una presenza strabordante!
Odilion sembra un veterano, tanta è la sicurezza con cui gioca e si propone.
Una pacca sulla spalla a Rafa: meglio averlo piuttosto che no, ma con Scalvo, Jimmy e Kola ok lo vedo in fondo alle rotazioni.
P.s.: voti nelle pagelle un po' bassini, soprattutto per Kossonou e Hien. Giusto per Toloi.
e la museruola, e i sacchettini... e mettigli il frontline che la lupa è piena di parassiti
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Chi fa o ha fatto della propria passione anche un lavoro sa quanto è frustrante stare fuori per inforunio, quasi 6 mesi per un ragazzo di ventanni sono tanti. Bravo Giorgio, daga det!
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
come darsi una martellata sui coxxxxxx ... l occasione di una vita , dove davvero potrebbe succedere di tutto e tu stai a casa per una battaglia che non solo vincerai mai ma che hai gia' perso accettando il biglietto nominativo. Alcune volte bisogna avere il "coraggio" di accettare cose indigeste per altre molto superiori ....
Da 7,5 per me, monumentale dietro, ottimo nell'impostazione, godemus.
:brinda2:
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
Gia'....poi si accusa la squadra o qualche giocatore di poco attaccamento e/o pancia piena....
Sull'esultanza ai goal secondo me influisce pure la spada del VAR. I 2 goal annullati a Parma in altri tempi sarebbero stati regolari e dal vivo lo sono sembrati ma......adesso segni e devi aspettare il controllino...bah
Ma DeRoon è squalificato x Roma.... Dopo il giallo si è incazzato a bestia.....
Avra' gia' messo in conto un altro giallo sicuro a Roma , quindi al s'e' incasat perche' salta ol Bilan
Comunque quelli di sky hanno ragione quando dicono che Scalvini è uguale a Sinner :ride_molto:
E' Sinner che e' uguale a Scalvini
Il Giorgio c'era gia' quando si sono accorti di Sinner
Quarto uomo merdina , Manganiello pupazzo di nome e di fatto.
Truppe marellate e corazzate mediatiche sul pezzo. Chiedono 2 giornate....
Tullio + maglia polenta 6 punti e rosicate
Grande Mateo ! Daga det
:dea:
Primo tempo sontuoso poi a partita fortunosamente riaperta e' uscita la maturita' della squadra.
Grande Gasp , Odilon mostruoso. Carnesecchi ed Ederson sicurezze , Retegui e Lookman sentenze.
Dai formager de Parma ai formager sviser
:stralol:
Non sono d’accordo con chi enfatizza un certo black-out nella prima parte del secondo tempo. Il Parma è una bella squadra, è entrata per cercare di recuperare e ha segnato per una grande giocata personale di Cancellieri. Poi noi abbiamo ripreso in mano le redini del gioco e, grazie anche ai subentrati, abbiamo chiuso il conto. Io dico: grandissima prestazione, da incorniciare. Non si può discutere chi fa SETTE risultati pieni consecutivi, con reti di grande fattura. Sono al settimo cielo, dopo aver up poco sofferto…:wavingflag:
:like:
Ottimo
Gasperini non sta sbagliando un colpo
partita preparata bene
domimata
riaggiustata
e portata a casa .
Sottolineerei l'assist di cuadrado che ha chiuso una partita che sì è complicata più del previsto .
P.s. toloi tavres copat mi hai fatto venire un colpo .
Azione del 1-3 spettacolare. Brao Panita
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
Skyfo in diretta subito sul pezzo a soffiare sul nulla
E allora? Ha detto la verità.
Pòta :nonso: la verità fa male
Lo capisco, Pecchia ha fatto il gioppino per tutto il tempo, lui al primo cenno di proteste si prende il giallo
Esattamente. Nel primo tempo sceneggiate napoletane a tutto spiano dal Guardiola di Formia , neanche un richiamo.....
comcordo
idem
Bravissimi
Per me con i rientri di Djimsiti e Kolasinac, se la sfiga in quel reparto finalmente ci abbandona siamo già a posto così.
È quel 'se' che non mi piace. Fatto 30 facciamo 31, solo il Palazzo può fermarci.
Per me con i rientri di Djimsiti e Kolasinac, se la sfiga in quel reparto finalmente ci abbandona siamo già a posto così.
È quel 'se' che non mi piace. Fatto 30 facciamo 31, solo il Palazzo può fermarci.
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
io mi domando perchè dopo il giallo qualcuno di quelli in panca non lo abbia trascinato via o gli abbia tappato la bocca, al momento la avrebe presa male ma poi avrebbe capito, Tullio talismano per le partite con Roma e Milan?
Quello che ho detto in chat, Raimondi deve fare un pò da guardia del corpo in certi frangenti, per proteggere il quarto uomo :ride_molto:
Per me con i rientri di Djimsiti e Kolasinac, se la sfiga in quel reparto finalmente ci abbandona siamo già a posto così.
Su Djimsiti sono d’accordo. Il Kola gran giocatore ma non fa 5 partite di fila : non possiamo fare troppo affidamento .
Re Giorgio is back ❤️
Abbiamo sempre il talismanone Gritti
El telisman :masspriest: urge un gif di Tullio.
io mi domando perchè dopo il giallo qualcuno di quelli in panca non lo abbia trascinato via o gli abbia tappato la bocca, al momento la avrebe presa male ma poi avrebbe capito, Tullio talismano per le partite con Roma e Milan?
Ma cosa vuoi portare via???
Hai mai giocato a pallone.??
Quando scatta l'embolo è impossibile placarsi....
TOLOI STA FACENDO DANNI FUORI
CRI74 STA FACENDO DANNI FUORI
Ma DeRoon è squalificato x Roma.... Dopo il giallo si è incazzato a bestia.....
No
Vi chiedo scusa preventivamente, ho visto la partita con la compagnia di tre birre, un buon mezzo litro di vin brûlé e tre abbondanti grappini, forse anche quattro.
nemmeno mi sono reso conto che il Gasp è stato espulso, avremo il talismano Gritti a Roma e sono tranquillo. Grande vittoria in una gara che avrebbe potuto chiudersi con un risultato più pesante. Vendicata l’amichevole di agosto, ancora in gol Retegui e il Guardone, ci siamo alla grande. Mi capirete se non brindo ma vi assicuro che ho già dato abbondantemente. 🤣🍺🍺🍺 buona serata ora sbanchiamo Roma e Milano.
Visto nell'intervista pare il fratello gemello di Sinner, anche nella cadenza parlata. Differente solo nel colore dei capelli
Non oso pensare con un buon difensore a Gennaio, e la nostra notoria condizione fisica in primavera 🏆🇮🇹
Per me con i rientri di Djimsiti e Kolasinac, se la sfiga in quel reparto finalmente ci abbandona siamo già a posto così.
Per la serie "a volte ritornano" ha appena segnato il gol vittoria per il Mallorca al 91° il mitico Mojica!! :laughing::laughing:
Gol più assist,,,,mentre latte lah. Tripletta
Bentornato Giorgio
Porto il guinzaglio
e la museruola, e i sacchettini... e mettigli il frontline che la lupa è piena di parassiti
Mi sono addormentato durante gli highlights :laughing:
:dea:
TOLOI STA FACENDO DANNI FUORI
Vorrei vedere te dopo uno stop tanto lungo.
xG 2,98
Goals 3
Caso unico in cui i gol previsti sono poi realizzati.
Ma le occasioni da gol che si sono viste sono ben di più.
Sarebbe interessante sapere il criterio di determinazione dell'xG perché proprio non convince.
Non sono aspettativa da gol i due gol annullati per fuori gioco al pelo, le conclusioni appena fuori di Retegui (2), Lookmann, Ruggeri, Pasalic ? Mah
Pazienza pazienza con Rafa… la testa lo porta sempre in anticipo a volte il fisico ed il tempo non lo trova …. Ma ci sta. Serve anche lui
Concordo Kejo, buon primo tempo e palesemente in difficoltà nel secondo, cosa che gli succedeva anche nelle stagioni passate quando rientrava da lunghi stop, se starà bene sarà utile senz'altro.
primo tempo straordinario, poi non si puo' essere sempre a 1100 x 90 minuti ma che squadra !
A volte qualcuno si dimentica che giocano anche gli altri :saluta:
TOLOI STA FACENDO DANNI FUORI
😬
Si è autoespulso perché non voleva salutare ancora quel c…….e di S..pecchia :dea02:
:saltagasp:
Da scudo? Ma se la pompa ad idrogeno:laughing: H2 asseriva che non siamo ne da scudo ne da salvezza
ahaha
A proposito di H2........🤔starà ancora cercando l'atomo di Ossigeno? :laughing:
Vinto per manifesta superiorità.....
Che squadra che gioco che EDERSON
Che "Vate Gasp".
È uscito per infortunio bellanova ?
Si
Secondo me anche un vice De Roon visto che Sulemana sembra non convinca il mister
Brescianini.............👋
Che persona splendida sei...continua cosi!!!
Comunque tutto deriva da un fallo contro sacrosanto ma che è stato fischiato un'ora e mezza dopo.
Comunque impressionante che Pecchia ha fatto scenate tutto il primo tempo e non gli è stato detto nulla. Mentre a Gasp alla prima parola sbagliata lo buttano fuori.
😂tienilo a bada, mi raccomando
Porto il guinzaglio
Non oso pensare con un buon difensore a Gennaio, e la nostra notoria condizione fisica in primavera 🏆🇮🇹
Fyga Maurom, non solo ho indovinato la formazione, ho pure azzeccato il risultato al totodea dopo quasi 3 stagioni intere, finalmente sconfitta la macumba dei gol nel finale di Miranchuk
:brinda2:
Va bene, se ne salta due meglio, vuol dire che con Gritti a dirigere arriveremo a nove vittorie di fila.
comcordo
la situazione si stava ingarbugliando in campo espulso lui si e sistemato tutto,il Gasp e troppo avanti!
Abbiamo sempre il talismanone Gritti
Ma le pagelle chi le ha date? Come si può fare 6 a kossounou?
In assoluto il migliore in campo ,non ha sbagliato un pallone ne in fase difensiva, ne di impostazione .Pensavo che il costo fosse eccessivo (5 +25) in realtà li vale tutti fino all ultimo euro
Primo tempo stra dominato in cui bisognava fare almeno un goal in più.
Ederson e Kossonu stratosferici.
Spero che Toloi giocando riesca a “rientrare” un po’: oggi avrà provato 7/8 anticipi e gliene è riuscito uno solo a fine partita e poi il modo con cui ha permesso a Cancellieri di dirarsi…
Anche gli anticipi che tentava di fare non ne ha imbroccato uno
menomale che non era rigore se no rimaneva a parma direttamente .
Ottimo il suo primo tempo, palesemente poco lucido nella ripresa,niente di diverso da quello che gli succedeva 3 anni fa ai suoi rientri.
Per evitare di farsi buttare fuori a roma
Certo ..... all' olimpico rischiava sicuramente......
Anche gli anticipi che tentava di fare non ne ha imbroccato uno
menomale che non era rigore se no rimaneva a parma direttamente .
Nel primo tempo ne ha imbroccate parecchie poi nel 2 ci costa la rete e rischia il rigore ma la prestazione non è stata grama
Ma le pagelle chi le ha date? Come si può fare 6 a kossounou?
Da 7,5 per me, monumentale dietro, ottimo nell'impostazione, godemus.
Bentornato Scalvo
io mi domando perchè dopo il giallo qualcuno di quelli in panca non lo abbia trascinato via o gli abbia tappato la bocca, al momento la avrebe presa male ma poi avrebbe capito, Tullio talismano per le partite con Roma e Milan?
Grazie Ragazzi! Spettacolo puro... crediamoci tutti, crediamoci :dea:
Fyga Maurom, non solo ho indovinato la formazione, ho pure azzeccato il risultato al totodea dopo quasi 3 stagioni intere, finalmente sconfitta la macumba dei gol nel finale di Miranchuk
Va bene, se ne salta due meglio, vuol dire che con Gritti a dirigere arriveremo a nove vittorie di fila.
Vangelo👍
Gasp la bocca della verità 😂😂😂
Io, partita vista sul canale della CBS, l'ho addirittura sentito gridare "basta..rdo" mentre usciva dal campo.
Comunque il Gasp mi ha fatto incavolare con questa espulsione: ti hanno appena ammonito, basta, tappati la bocca, zio caro!! Sempre la stessa storia!
Ma alla fine sei un Grande!! :gasp3:
:deaflag:S T U P E N D O !⚽⚽⚽
Chi? Cosa? Perché?
Dove come quando? :muto: :paura:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Su Sky ha appena detto che diceva al quarto uomo che lo continuava a guardare , di pensare a guardare la partita…e l’omino dal cazzo piccolo ha pensato bene di richiamare l’arbitro per farlo buttar fuori ..
Son felice come un bambino di aver rivisto in campo Toloi. Nel primo tempo col piglio dei bei tempi e la solita intelligenza tattica. Vai Rafa!
Un pensiero al profetico new entry che nell'articolo sulle formazioni ha sentenziato mestamente ; con Toloi e Pasalic in campo epilogo scontato. :laughing:
Aggiungo che in un arrivo a due x lo scudetto e la retrocessione c'è lo spareggio, non si guarda in questo caso gli scontri diretti
parma oramai e casa,siamo troppo forti in questo momento e ne vedremo di belle
Immenso Ederson bene anche Kossonou nn ha sbagliato nulla e prevedo presto un suo goal
Look fuori concorso x manifesta superiorita'
Va bene, se ne salta due meglio, vuol dire che con Gritti a dirigere arriveremo a nove vittorie di fila.
E allora? Ha detto la verità.
A volte sembrano amichevoli talmente è lo strapotere
Vuole viverla accanto a me all' Olimpico
😂tienilo a bada, mi raccomando
🤣
Riassunto partita:
primo tempo da favola.....:boing:.....15 minuti da incubo......:tafazzi:.....pace dei sensi con Ademola ......:esultalookman:
GRANDE RAGAZZI GRANDE MISTER :deaflag:
De katelare 7, voto sopra sbagliato
Grandissimi Grazie di tutto
Pazienza pazienza con Rafa… la testa lo porta sempre in anticipo a volte il fisico ed il tempo non lo trova …. Ma ci sta. Serve anche lui
Vittoria stra meritata.....10 minuti di black out nel secondo tempo ma risultato anche penalizzante per noi.....nn capisco perché il gasp si è fatto espellere....nn ce n'era bisogno.....ho azzeccato il risultato al TOTODEA.....
Vuole viverla accanto a me all' Olimpico
Pecchia ha protestato a ogni fallo ma l'arbitro niente. Poi gasp ha protestato e subito ammonito....allora li gli è partito l'embolo, giustamente
Mai visto un arbitro stare a un metro dall'azione, non fischiare fallo, fare un mezzo segno che si potesse andare avanti e poi tornare indietro e fischiare fallo.
L'arbitro ha gestito la situazione in modo assurdo.
Detto ciò Gasp, di cui capisco la protesta, avrebbe fatto bene a contenersi... Vabbè gli si vuole bene anche perché è così, genio e sregolatezza.
Finora molto bene Rafa
Dai ci è costato un gol e quasi un rigore. Il tempo passa per tutti anche per in grande giocatore come lui.
Son felice come un bambino di aver rivisto in campo Toloi. Nel primo tempo col piglio dei bei tempi e la solita intelligenza tattica. Vai Rafa!
:deaflag:S T U P E N D O !⚽⚽⚽
Bravo Mateo, sottolineo che ad ogni intervista dedica la vittoria ai tifosi, chapeau
Voleva farne ancora uno
Gritti gli ha detto
dai dai che giochiamo mercoledì
(penso sia stato un cambio già programmato) .
Primo tempo spaziale, un po' di sofferenza nei primi quindici minuti del secondo tempo ma senza concedere nulla al parma...
Senza concedere nulla mica tanto, hanno segnato.
Primo tempo da 'manifesta superiorita' peccato essere andati negli spogliatoi solo sul doppio vantaggio..secondo tempo (inizio) un po in modalità 'incubo'...ma poi con i cambi (grazie società) l'abbiamo strameritata.....
P.S .....ma che partita ha fatto OK 3 impressionante.....speriamo che per Bellanova non sia nulla di che visto che per Zappacosta ci vorra un po...
È uscito per infortunio bellanova ?
Vai Giorgio!
Grandi…unica nota un pochino stonata Toloi …si è fatto uccellare un paio di volte in maniera ingenua …e da una di queste è nato il goal del Parma..
Anche gli anticipi che tentava di fare non ne ha imbroccato uno
menomale che non era rigore se no rimaneva a parma direttamente .
Complimenti alla società che lo ha mandato alle interviste TV di fine gara
Bentornati Rafa e Scalvo! Primo tempo molto bene,entrando in campo col sangue gli occhi come dovrebbe sempre essere . Secondo tempo in difficoltà per 15 20 minuti,qualche brivido,e poi chiusa bene. A bimbo davvero tanti giocatori che possono fare la giocata o essere decisivi. Bene non aver perso il ritmo pre sosta,adess adoss ai sviser e ai romá,col Tullio inpanca
Sicuramente ha dimostrato come deve giocare la squadra per te. Ti ha messo 3 volte davanti alla porta in 25 minuti . Vero Spalletti?
Vittoria che mi preoccupa in ottica scudetto , si perché l’Atalanta del primo tempo e l’Inter sono nettamente le squadre più forti del campionato, ma per vincere bisogna saper gestire l’energie sui 90 minuti senza andare in bambola nei momenti di calo come stasera. Forza dea!!!!
Vittoria stra meritata.....10 minuti di black out nel secondo tempo ma risultato anche penalizzante per noi.....nn capisco perché il gasp si è fatto espellere....nn ce n'era bisogno.....ho azzeccato il risultato al TOTODEA.....
Per evitare di farsi buttare fuori a roma
Non sono d’accordo con chi enfatizza un certo black-out nella prima parte del secondo tempo. Il Parma è una bella squadra, è entrata per cercare di recuperare e ha segnato per una grande giocata personale di Cancellieri. Poi noi abbiamo ripreso in mano le redini del gioco e, grazie anche ai subentrati, abbiamo chiuso il conto. Io dico: grandissima prestazione, da incorniciare. Non si può discutere chi fa SETTE risultati pieni consecutivi, con reti di grande fattura. Sono al settimo cielo, dopo aver up poco sofferto…:wavingflag:
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
Ottimo
Gasperini non sta sbagliando un colpo
partita preparata bene
domimata
riaggiustata
e portata a casa .
Sottolineerei l'assist di cuadrado che ha chiuso una partita che sì è complicata più del previsto .
P.s. toloi tavres copat mi hai fatto venire un colpo .
Mate9 nel dopo partita ha detto che Gasperini è uno degli allenatori migliori del mondo. Le polemiche stanno a zero
Bene così !! Bravo Mateo 😎💪
Primo tempo da 'manifesta superiorita' peccato essere andati negli spogliatoi solo sul doppio vantaggio..secondo tempo (inizio) un po in modalità 'incubo'...ma poi con i cambi (grazie società) l'abbiamo strameritata.....
P.S .....ma che partita ha fatto OK 3 impressionante.....speriamo che per Bellanova non sia nulla di che visto che per Zappacosta ci vorra un po...
C'è anche Cuadrado...
Meno male, perché altrimenti sarebbe stata una settimana dura tra polemiche e mercato !brao Mateo 💪
Grazie Ragazzi! Spettacolo puro... crediamoci tutti, crediamoci :dea:
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
Ti dirò intervistato a Sky non ha fatto nessun accenno alla cosa.... Anzi era tranquillo....
Solo una cosa: Primi in classifica!!!
Esatto . Tutto il resto è noia
Che Squadrù , Vittoria meritatissima,la settima consecutiva, non ci sono parole...
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
Mate9 nel dopo partita ha detto che Gasperini è uno degli allenatori migliori del mondo. Le polemiche stanno a zero
Partita dominata, rimessa in gioco solo per qualche errore delle seconde linee
Pensiamo a noi stessi senza guardare gli altri poi alla fine vedremo chi arriva in fondo per primo!
Il Napoli e' avvantaggiato, perché non ha nessuna competizione europea, però ce anche da dire che le competizioni europee danno uno stimolo in piu.
Un piccolo sacrifico a gennaio :teniamo tutti e prendiamo un difensore affidabile…troppi infortuni in difesa . Se puntelliamo li…possiamo farci un pensierino…
Secondo me anche un vice De Roon visto che Sulemana sembra non convinca il mister
Grazie mille per la info
Figurati 👍
Ma le pagelle chi le ha date? Come si può fare 6 a kossounou?
Bentornato Giorgio!!!
Ma DeRoon è squalificato x Roma.... Dopo il giallo si è incazzato a bestia.....
Si è così a fine anno si guarderebbe prima gli scontri diretti..... Ma visto che per ora non è stata giocata andata e ritorno fanno la classifica solo sulla differenza reti ...
Grazie mille per la info
Perché finché non si gioca il ritorno vale la differenza reti
Ah ok, questa non la sapevo, grazie.
Grandi…unica nota un pochino stonata Toloi …si è fatto uccellare un paio di volte in maniera ingenua …e da una di queste è nato il goal del Parma..
Comunque quelli di sky hanno ragione quando dicono che Scalvini è uguale a Sinner :ride_molto:
Oggi partitona. Lookman on fire , Ederson ovunque. Ma ragazzi, a me Kossounou dà l'idea di essere un mostro. A sprazzi impressionante. Siamo da scudo.
Da scudo? Ma se la pompa ad idrogeno:laughing: H2 asseriva che non siamo ne da scudo ne da salvezza
ahaha
Un piccolo sacrifico a gennaio :teniamo tutti e prendiamo un difensore affidabile…troppi infortuni in difesa . Se puntelliamo li…possiamo farci un pensierino…
Si è così a fine anno si guarderebbe prima gli scontri diretti..... Ma visto che per ora non è stata giocata andata e ritorno fanno la classifica solo sulla differenza reti ...
Primo tempo da 'manifesta superiorita' peccato essere andati negli spogliatoi solo sul doppio vantaggio..secondo tempo (inizio) un po in modalità 'incubo'...ma poi con i cambi (grazie società) l'abbiamo strameritata.....
P.S .....ma che partita ha fatto OK 3 impressionante.....speriamo che per Bellanova non sia nulla di che visto che per Zappacosta ci vorra un po...
Perché finché non si gioca il ritorno vale la differenza reti
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
total red
Dopo le soste, i cali improvvisi sono quasi una regola: i ragazzi hanno saputo tenere molto bene nel momento di difficoltà, con molta lucidità.
Mi ha impressionato la personalità di CDK.
Oggi partitona. Lookman on fire , Ederson ovunque. Ma ragazzi, a me Kossounou dà l'idea di essere un mostro. A sprazzi impressionante. Siamo da scudo.
Primo tempo spaziale, un po' di sofferenza nei primi quindici minuti del secondo tempo ma senza concedere nulla al parma...
Grazie 🤗
Partita dominata più di quanto dica il risultato. Sbandata lunga 15-20 minuti all’inizio del secondo tempo poi ci siamo rimessi in carreggiata dopo i cambi e l’incazzatura del Gasp (costatagli l’espulsione).
Onestamente e sospendendo ogni rito scaramantico per la durata dell’invio di questo messaggio: abbiamo una squadra molto forte, forse la più forte dell’era Gasperini. Non la più bella. La più forte.
Grazie 🤗
Vittoria stra meritata.....10 minuti di black out nel secondo tempo ma risultato anche penalizzante per noi.....nn capisco perché il gasp si è fatto espellere....nn ce n'era bisogno.....ho azzeccato il risultato al TOTODEA.....
Squadra che inia a gestire gli eventi in corso durante la partita .
Bravi tutti ! Cdk di gra ordine ed il Kossounou pazzesco
A parte quei 10-15 minuti di blackout siamo stati perfetti. Potevamo essere più cinici e concretizzare di più? Si, ma comunque ci sta.
Felicissimo per il ritorno di Scalvini. E tutti hanno offerto una buona prestazione.
Adesso testa alla Champions prendiamoci altri tre punti che poi ci sono due partite più complesse in campionato.
E sette!!! Grandissimo primo tempo fino al 44' poi quelle due occasioni con un super Carnesecchi hanno fatto da spia per una prima metà di secondo tempo con un po' di sofferenza fino al gol di Lookman.
Vittoria strameritata nel complesso con Ederson e Kossonou su tutti....ed un bentornato a Scalvini.
Avanti così è sempre più Convinto che per lo scudo ci siamo pure noi :dea::dea02:
Grande squadra, grande gioco!!!
Però Gasp, stai un poco tranquillo, dopo il primo giallo girati dall'altra parte....
Lo capisco, Pecchia ha fatto il gioppino per tutto il tempo, lui al primo cenno di proteste si prende il giallo
Grandi!!!
Peccato per il goal preso e qualche minuto di affanno.
Abbiamo una grande rosa con molte varianti.
Primo tempo di dominio assoluto ma troppo, troppo spreconi... ad inizio secondo tempo il parma cotto ha fatto 7 minuti da Manchester city, purtroppo per loro non lo sono e Pecchia non è guardiola, di conseguenza una volta segnato il terzo gol non abbiamo più rischiato nulla e anzi potevamo segnare ancora. A referto 2 gol nostri annullati e un tigre che, assist a parte, è ancora il lontano parente di quello della scorsa stagione. Migliore in campo Kossounou, ha un po ' il brutto vizio di staccarsi troppo in avanti ma qui siamo vicini ai livelli di Romero
Solo una cosa: Primi in classifica!!!
Scecc ! Io non ho potuto vederla . Ditemi come è andata che senza vederla è peggio di essere nella cella di isolamento di Papillon !
Primo tempo spaziale, un po' di sofferenza nei primi quindici minuti del secondo tempo ma senza concedere nulla al parma...
Scelta assurda. Io più volte ho confuso i giocatori in campo. Per me non si può giocare bianco vs giallo....... Fossi stato l'arbitro avrei costretto i nostri alla maglia nerazzurra
Scecc ! Io non ho potuto vederla . Ditemi come è andata che senza vederla è peggio di essere nella cella di isolamento di Papillon !
Partita dominata più di quanto dica il risultato. Sbandata lunga 15-20 minuti all’inizio del secondo tempo poi ci siamo rimessi in carreggiata dopo i cambi e l’incazzatura del Gasp (costatagli l’espulsione).
Onestamente e sospendendo ogni rito scaramantico per la durata dell’invio di questo messaggio: abbiamo una squadra molto forte, forse la più forte dell’era Gasperini. Non la più bella. La più forte.
Gasp ogni anno abbatte record su record
Grande squadra, grande gioco!!!
Però Gasp, stai un poco tranquillo, dopo il primo giallo girati dall'altra parte....
Kossounu il migliore!
Primo tempo sontuoso per 40 minuti poi ho temuto il crollo fisico come con il Como
Forse occorre essere un po’ più concreti sotto porta e sperare come sempre che deroon ed Ederson restino in salute
Grandi !
Ma chi sene fotte dei 5 minuti di black out !
Cosa stiamo vivendo scecc?? Laur de macc io mi godo il momento da paura!
primo tempo straordinario, poi non si puo' essere sempre a 1100 x 90 minuti ma che squadra !
A un certo punto ho temuto una beffa tipo il 2-2 prenatalizio contro il Bologna...
Bravi invece a non concedere nulla dopo l'1-2 nonostante lo sforzo massimo degli avversari e poi a chiuderla.
Oggi toloi ha giocato per larghi tratti benissimo ma ha colpe (con hien) sul loro gol e ha rischiato di commettere un errore clamoroso con quel movimento scoordinato.
Oggi benissimo tutti, ma kossounou è sempre più impressionante.
Bene anche Cuadrado, l'unico che non mi ha convinto forse è brescianini (da un punto di vista tecnico)
Temevo fortemente il pareggio...andava chiusa nel primo tempo!!! comunque ancora squadra di carattere...determintante su tutto la parata di Carnesecchi sul finale primo tempo....forza Dea :dea:
Grande ed importante vittoria. Per il mio stress avrei preferito finire ilprimo tempo sul 0-4 (e non sarebbe stato scandaloso) . Grazue ragazzi, grazie Mister, graxie società che vi stanno facendo bivere queste emozioni
Scritto insieme il pensiero dei gol del primo tempo 🤣
Primo tempo straordinario,secondo partito male , ma poi gestito bene.
Vittoria strameritata.
:godo:
1 tempo concretizzato troppo poco, dopo lo spavento del 2-1 rimesse le cose a posto sia come gioco che come risultato. Per stanotte primi in classifica sperando che Ranieri metta in riga i lupacchiotti.
Calcio spettacolo vediamo con YB se riusciamo ad allungare la striscia delle vittorie, facendolo saremmo di fatto qualificati per i playoff potendo puntare anche ad uno dei primi 8 posti.
Gran primo tempo ( doveva essere 4 a 0 minimo) rientrati un po' timidi nel secondo.....ma cosa si vuole di più? Settima vittoria consecutive primato in attesa dei pulcinellas
Ps contento per Rafa
Buona notte a tutti
Grande ed importante vittoria. Per il mio stress avrei preferito finire ilprimo tempo sul 0-4 (e non sarebbe stato scandaloso) . Grazue ragazzi, grazie Mister, graxie società che vi stanno facendo bivere queste emozioni
Questa è una grande squadra, organizzata e con un gioco che crea sempre tante occasioni.
Contento per Rafael che dimostra di essere un professionista e una delle anime di questa squadra.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
Grandi !
Ma chi sene fotte dei 5 minuti di black out !
Cosa stiamo vivendo scecc?? Laur de macc io mi godo il momento da paura!
pista pista...
:tank::deaflag:
Scecc ! Io non ho potuto vederla . Ditemi come è andata che senza vederla è peggio di essere nella cella di isolamento di Papillon !
Un primo tempo da 0-4.... ma abbiamo sofferto fino alla fine
A parte gli inspiegabili primi 15 minuti del secondo tempo buona prova, era da chiudere già nel primo tempo con almeno 4 gol.
Primo e primi !
Bella la maglia gialla
TOLOI STA FACENDO DANNI FUORI
Esattamente!!tra l altro vorrei ricordare che anche noi abbiamo preso 4 gol dall Inter. Ricordiamo da dove arriviamo e restiamo umili prima di dire agli altri che sono inutili
Che partita vergognosa!! Dovrebbero restituire i soldi al pubblico.
a tutti i detrattori di Rafa: INCULET!!!!!!!
Forza Capitano!!!! sempre uno di noi!
Finora molto bene Rafa
Partita squallida, certificato medico voto 4.
Ad essere obiettivi guardando sta partita...non possiamo arrivare dietro a queste in classifica. Ed era milan-rube.... Incredibile
Non disponibile per oggi
al gà òl fregiùr
Fyga l'ho indovinata 🤔devo toccarmi?
Sei stato veramente un grande, contentissimo per Rafa
a tutti i detrattori di Rafa: INCULET!!!!!!!
Forza Capitano!!!! sempre uno di noi!
Fyga l'ho indovinata 🤔devo toccarmi?
Per la serie "a volte ritornano" ha appena segnato il gol vittoria per il Mallorca al 91° il mitico Mojica!! :laughing::laughing:
CHE SCHEFE......
Ma Goodfrey manco in panchina?
Godfrey
Ma Goodfrey manco in panchina?
Non disponibile per oggi
Ma Goodfrey manco in panchina?
Dó squadre de stremíc
Il Parma giocherà con la maglia crociata
Con Toloi e Pasalic epilogo scontato…
È la conferma che siamo veramente forti: until the end.