Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
E allora? Ha detto la verità.
Pòta :nonso: la verità fa male
Lo capisco, Pecchia ha fatto il gioppino per tutto il tempo, lui al primo cenno di proteste si prende il giallo
Esattamente. Nel primo tempo sceneggiate napoletane a tutto spiano dal Guardiola di Formia , neanche un richiamo.....
comcordo
idem
Bravissimi
Per me con i rientri di Djimsiti e Kolasinac, se la sfiga in quel reparto finalmente ci abbandona siamo già a posto così.
È quel 'se' che non mi piace. Fatto 30 facciamo 31, solo il Palazzo può fermarci.
Per me con i rientri di Djimsiti e Kolasinac, se la sfiga in quel reparto finalmente ci abbandona siamo già a posto così.
È quel 'se' che non mi piace. Fatto 30 facciamo 31, solo il Palazzo può fermarci.
Questa squadra MERITA ben altro trasporto e seguito in trasferta.
oggi mi sono seriamente vergognato, una pietà come poche altre volte. Ma cosa vai a fare se manco ti lasci andare ad un coro, uno dico, manco sul 2-0 da primo (PRIMO) in classifica?
Ai gol tra un po’ manco si esulta più.
se c’è un difetto in questi anni è proprio questo. Non molto addietro la gente si incendiava per molto meno, ora… oltre ad una lotta PERSA in partenza alla tdt, c’è proprio un sentimento di agiatezza nel tifoso medio, come se fosse tutto scontato…
sarà che forse ci tengo troppo, ma che peccato. Oltre che comunque ci vanno di mezzo tutti… per una battaglia inutile e anacronistica da chi si dovrebbe far carico di coordinare il tifo
io mi domando perchè dopo il giallo qualcuno di quelli in panca non lo abbia trascinato via o gli abbia tappato la bocca, al momento la avrebe presa male ma poi avrebbe capito, Tullio talismano per le partite con Roma e Milan?
Quello che ho detto in chat, Raimondi deve fare un pò da guardia del corpo in certi frangenti, per proteggere il quarto uomo :ride_molto:
Per me con i rientri di Djimsiti e Kolasinac, se la sfiga in quel reparto finalmente ci abbandona siamo già a posto così.
Su Djimsiti sono d’accordo. Il Kola gran giocatore ma non fa 5 partite di fila : non possiamo fare troppo affidamento .
Re Giorgio is back ❤️
Abbiamo sempre il talismanone Gritti
El telisman :masspriest: urge un gif di Tullio.
io mi domando perchè dopo il giallo qualcuno di quelli in panca non lo abbia trascinato via o gli abbia tappato la bocca, al momento la avrebe presa male ma poi avrebbe capito, Tullio talismano per le partite con Roma e Milan?
Ma cosa vuoi portare via???
Hai mai giocato a pallone.??
Quando scatta l'embolo è impossibile placarsi....
TOLOI STA FACENDO DANNI FUORI
CRI74 STA FACENDO DANNI FUORI
Ma DeRoon è squalificato x Roma.... Dopo il giallo si è incazzato a bestia.....
No
Vi chiedo scusa preventivamente, ho visto la partita con la compagnia di tre birre, un buon mezzo litro di vin brûlé e tre abbondanti grappini, forse anche quattro.
nemmeno mi sono reso conto che il Gasp è stato espulso, avremo il talismano Gritti a Roma e sono tranquillo. Grande vittoria in una gara che avrebbe potuto chiudersi con un risultato più pesante. Vendicata l’amichevole di agosto, ancora in gol Retegui e il Guardone, ci siamo alla grande. Mi capirete se non brindo ma vi assicuro che ho già dato abbondantemente. 🤣🍺🍺🍺 buona serata ora sbanchiamo Roma e Milano.
Visto nell'intervista pare il fratello gemello di Sinner, anche nella cadenza parlata. Differente solo nel colore dei capelli
Non oso pensare con un buon difensore a Gennaio, e la nostra notoria condizione fisica in primavera 🏆🇮🇹
Per me con i rientri di Djimsiti e Kolasinac, se la sfiga in quel reparto finalmente ci abbandona siamo già a posto così.
Per la serie "a volte ritornano" ha appena segnato il gol vittoria per il Mallorca al 91° il mitico Mojica!! :laughing::laughing:
Gol più assist,,,,mentre latte lah. Tripletta
Bentornato Giorgio
Porto il guinzaglio
e la museruola, e i sacchettini... e mettigli il frontline che la lupa è piena di parassiti
Mikan Juve ? Meglio un documentario. Calcio pessimo
Mi sono addormentato durante gli highlights :laughing:
:dea:
TOLOI STA FACENDO DANNI FUORI
Vorrei vedere te dopo uno stop tanto lungo.
xG 2,98
Goals 3
Caso unico in cui i gol previsti sono poi realizzati.
Ma le occasioni da gol che si sono viste sono ben di più.
Sarebbe interessante sapere il criterio di determinazione dell'xG perché proprio non convince.
Non sono aspettativa da gol i due gol annullati per fuori gioco al pelo, le conclusioni appena fuori di Retegui (2), Lookmann, Ruggeri, Pasalic ? Mah
Pazienza pazienza con Rafa… la testa lo porta sempre in anticipo a volte il fisico ed il tempo non lo trova …. Ma ci sta. Serve anche lui
Concordo Kejo, buon primo tempo e palesemente in difficoltà nel secondo, cosa che gli succedeva anche nelle stagioni passate quando rientrava da lunghi stop, se starà bene sarà utile senz'altro.
primo tempo straordinario, poi non si puo' essere sempre a 1100 x 90 minuti ma che squadra !
A volte qualcuno si dimentica che giocano anche gli altri :saluta:
TOLOI STA FACENDO DANNI FUORI
😬
Si è autoespulso perché non voleva salutare ancora quel c…….e di S..pecchia :dea02:
:saltagasp:
Da scudo? Ma se la pompa ad idrogeno:laughing: H2 asseriva che non siamo ne da scudo ne da salvezza
ahaha
A proposito di H2........🤔starà ancora cercando l'atomo di Ossigeno? :laughing:
Vinto per manifesta superiorità.....
Che squadra che gioco che EDERSON
Che "Vate Gasp".
È uscito per infortunio bellanova ?
Si
Secondo me anche un vice De Roon visto che Sulemana sembra non convinca il mister
Brescianini.............👋
Che persona splendida sei...continua cosi!!!
Comunque tutto deriva da un fallo contro sacrosanto ma che è stato fischiato un'ora e mezza dopo.
Comunque impressionante che Pecchia ha fatto scenate tutto il primo tempo e non gli è stato detto nulla. Mentre a Gasp alla prima parola sbagliata lo buttano fuori.
😂tienilo a bada, mi raccomando
Porto il guinzaglio
Non oso pensare con un buon difensore a Gennaio, e la nostra notoria condizione fisica in primavera 🏆🇮🇹
Fyga Maurom, non solo ho indovinato la formazione, ho pure azzeccato il risultato al totodea dopo quasi 3 stagioni intere, finalmente sconfitta la macumba dei gol nel finale di Miranchuk
:brinda2:
Va bene, se ne salta due meglio, vuol dire che con Gritti a dirigere arriveremo a nove vittorie di fila.
comcordo
la situazione si stava ingarbugliando in campo espulso lui si e sistemato tutto,il Gasp e troppo avanti!
Abbiamo sempre il talismanone Gritti
Ma le pagelle chi le ha date? Come si può fare 6 a kossounou?
In assoluto il migliore in campo ,non ha sbagliato un pallone ne in fase difensiva, ne di impostazione .Pensavo che il costo fosse eccessivo (5 +25) in realtà li vale tutti fino all ultimo euro
Primo tempo stra dominato in cui bisognava fare almeno un goal in più.
Ederson e Kossonu stratosferici.
Spero che Toloi giocando riesca a “rientrare” un po’: oggi avrà provato 7/8 anticipi e gliene è riuscito uno solo a fine partita e poi il modo con cui ha permesso a Cancellieri di dirarsi…
Anche gli anticipi che tentava di fare non ne ha imbroccato uno
menomale che non era rigore se no rimaneva a parma direttamente .
Ottimo il suo primo tempo, palesemente poco lucido nella ripresa,niente di diverso da quello che gli succedeva 3 anni fa ai suoi rientri.
Per evitare di farsi buttare fuori a roma
Certo ..... all' olimpico rischiava sicuramente......
Anche gli anticipi che tentava di fare non ne ha imbroccato uno
menomale che non era rigore se no rimaneva a parma direttamente .
Nel primo tempo ne ha imbroccate parecchie poi nel 2 ci costa la rete e rischia il rigore ma la prestazione non è stata grama
Ma le pagelle chi le ha date? Come si può fare 6 a kossounou?
Da 7,5 per me, monumentale dietro, ottimo nell'impostazione, godemus.
Bentornato Scalvo
io mi domando perchè dopo il giallo qualcuno di quelli in panca non lo abbia trascinato via o gli abbia tappato la bocca, al momento la avrebe presa male ma poi avrebbe capito, Tullio talismano per le partite con Roma e Milan?
Grazie Ragazzi! Spettacolo puro... crediamoci tutti, crediamoci :dea:
Fyga Maurom, non solo ho indovinato la formazione, ho pure azzeccato il risultato al totodea dopo quasi 3 stagioni intere, finalmente sconfitta la macumba dei gol nel finale di Miranchuk
Va bene, se ne salta due meglio, vuol dire che con Gritti a dirigere arriveremo a nove vittorie di fila.
Vangelo👍
Gasp la bocca della verità 😂😂😂
Io, partita vista sul canale della CBS, l'ho addirittura sentito gridare "basta..rdo" mentre usciva dal campo.
Comunque il Gasp mi ha fatto incavolare con questa espulsione: ti hanno appena ammonito, basta, tappati la bocca, zio caro!! Sempre la stessa storia!
Ma alla fine sei un Grande!! :gasp3:
:deaflag:S T U P E N D O !⚽⚽⚽
Chi? Cosa? Perché?
Dove come quando? :muto: :paura:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Su Sky ha appena detto che diceva al quarto uomo che lo continuava a guardare , di pensare a guardare la partita…e l’omino dal cazzo piccolo ha pensato bene di richiamare l’arbitro per farlo buttar fuori ..
Son felice come un bambino di aver rivisto in campo Toloi. Nel primo tempo col piglio dei bei tempi e la solita intelligenza tattica. Vai Rafa!
Un pensiero al profetico new entry che nell'articolo sulle formazioni ha sentenziato mestamente ; con Toloi e Pasalic in campo epilogo scontato. :laughing:
Aggiungo che in un arrivo a due x lo scudetto e la retrocessione c'è lo spareggio, non si guarda in questo caso gli scontri diretti
parma oramai e casa,siamo troppo forti in questo momento e ne vedremo di belle
Immenso Ederson bene anche Kossonou nn ha sbagliato nulla e prevedo presto un suo goal
Look fuori concorso x manifesta superiorita'
Va bene, se ne salta due meglio, vuol dire che con Gritti a dirigere arriveremo a nove vittorie di fila.
E allora? Ha detto la verità.
A volte sembrano amichevoli talmente è lo strapotere
Vuole viverla accanto a me all' Olimpico
😂tienilo a bada, mi raccomando
🤣
Riassunto partita:
primo tempo da favola.....:boing:.....15 minuti da incubo......:tafazzi:.....pace dei sensi con Ademola ......:esultalookman:
GRANDE RAGAZZI GRANDE MISTER :deaflag:
De katelare 7, voto sopra sbagliato
Grandissimi Grazie di tutto
Pazienza pazienza con Rafa… la testa lo porta sempre in anticipo a volte il fisico ed il tempo non lo trova …. Ma ci sta. Serve anche lui
Vittoria stra meritata.....10 minuti di black out nel secondo tempo ma risultato anche penalizzante per noi.....nn capisco perché il gasp si è fatto espellere....nn ce n'era bisogno.....ho azzeccato il risultato al TOTODEA.....
Vuole viverla accanto a me all' Olimpico
Pecchia ha protestato a ogni fallo ma l'arbitro niente. Poi gasp ha protestato e subito ammonito....allora li gli è partito l'embolo, giustamente
Mai visto un arbitro stare a un metro dall'azione, non fischiare fallo, fare un mezzo segno che si potesse andare avanti e poi tornare indietro e fischiare fallo.
L'arbitro ha gestito la situazione in modo assurdo.
Detto ciò Gasp, di cui capisco la protesta, avrebbe fatto bene a contenersi... Vabbè gli si vuole bene anche perché è così, genio e sregolatezza.
Finora molto bene Rafa
Dai ci è costato un gol e quasi un rigore. Il tempo passa per tutti anche per in grande giocatore come lui.
Son felice come un bambino di aver rivisto in campo Toloi. Nel primo tempo col piglio dei bei tempi e la solita intelligenza tattica. Vai Rafa!
:deaflag:S T U P E N D O !⚽⚽⚽
Bravo Mateo, sottolineo che ad ogni intervista dedica la vittoria ai tifosi, chapeau
Voleva farne ancora uno
Gritti gli ha detto
dai dai che giochiamo mercoledì
(penso sia stato un cambio già programmato) .
Primo tempo spaziale, un po' di sofferenza nei primi quindici minuti del secondo tempo ma senza concedere nulla al parma...
Senza concedere nulla mica tanto, hanno segnato.
Primo tempo da 'manifesta superiorita' peccato essere andati negli spogliatoi solo sul doppio vantaggio..secondo tempo (inizio) un po in modalità 'incubo'...ma poi con i cambi (grazie società) l'abbiamo strameritata.....
P.S .....ma che partita ha fatto OK 3 impressionante.....speriamo che per Bellanova non sia nulla di che visto che per Zappacosta ci vorra un po...
È uscito per infortunio bellanova ?
Vai Giorgio!
Grandi…unica nota un pochino stonata Toloi …si è fatto uccellare un paio di volte in maniera ingenua …e da una di queste è nato il goal del Parma..
Anche gli anticipi che tentava di fare non ne ha imbroccato uno
menomale che non era rigore se no rimaneva a parma direttamente .
Complimenti alla società che lo ha mandato alle interviste TV di fine gara
Bentornati Rafa e Scalvo! Primo tempo molto bene,entrando in campo col sangue gli occhi come dovrebbe sempre essere . Secondo tempo in difficoltà per 15 20 minuti,qualche brivido,e poi chiusa bene. A bimbo davvero tanti giocatori che possono fare la giocata o essere decisivi. Bene non aver perso il ritmo pre sosta,adess adoss ai sviser e ai romá,col Tullio inpanca
Sicuramente ha dimostrato come deve giocare la squadra per te. Ti ha messo 3 volte davanti alla porta in 25 minuti . Vero Spalletti?
Vittoria che mi preoccupa in ottica scudetto , si perché l’Atalanta del primo tempo e l’Inter sono nettamente le squadre più forti del campionato, ma per vincere bisogna saper gestire l’energie sui 90 minuti senza andare in bambola nei momenti di calo come stasera. Forza dea!!!!
Vittoria stra meritata.....10 minuti di black out nel secondo tempo ma risultato anche penalizzante per noi.....nn capisco perché il gasp si è fatto espellere....nn ce n'era bisogno.....ho azzeccato il risultato al TOTODEA.....
Per evitare di farsi buttare fuori a roma
Non sono d’accordo con chi enfatizza un certo black-out nella prima parte del secondo tempo. Il Parma è una bella squadra, è entrata per cercare di recuperare e ha segnato per una grande giocata personale di Cancellieri. Poi noi abbiamo ripreso in mano le redini del gioco e, grazie anche ai subentrati, abbiamo chiuso il conto. Io dico: grandissima prestazione, da incorniciare. Non si può discutere chi fa SETTE risultati pieni consecutivi, con reti di grande fattura. Sono al settimo cielo, dopo aver up poco sofferto…:wavingflag:
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
Ottimo
Gasperini non sta sbagliando un colpo
partita preparata bene
domimata
riaggiustata
e portata a casa .
Sottolineerei l'assist di cuadrado che ha chiuso una partita che sì è complicata più del previsto .
P.s. toloi tavres copat mi hai fatto venire un colpo .
Mate9 nel dopo partita ha detto che Gasperini è uno degli allenatori migliori del mondo. Le polemiche stanno a zero
Bene così !! Bravo Mateo 😎💪
Primo tempo da 'manifesta superiorita' peccato essere andati negli spogliatoi solo sul doppio vantaggio..secondo tempo (inizio) un po in modalità 'incubo'...ma poi con i cambi (grazie società) l'abbiamo strameritata.....
P.S .....ma che partita ha fatto OK 3 impressionante.....speriamo che per Bellanova non sia nulla di che visto che per Zappacosta ci vorra un po...
C'è anche Cuadrado...
Meno male, perché altrimenti sarebbe stata una settimana dura tra polemiche e mercato !brao Mateo 💪
Grazie Ragazzi! Spettacolo puro... crediamoci tutti, crediamoci :dea:
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
Ti dirò intervistato a Sky non ha fatto nessun accenno alla cosa.... Anzi era tranquillo....
Solo una cosa: Primi in classifica!!!
Esatto . Tutto il resto è noia
Che Squadrù , Vittoria meritatissima,la settima consecutiva, non ci sono parole...
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
Mate9 nel dopo partita ha detto che Gasperini è uno degli allenatori migliori del mondo. Le polemiche stanno a zero
Partita dominata, rimessa in gioco solo per qualche errore delle seconde linee
Pensiamo a noi stessi senza guardare gli altri poi alla fine vedremo chi arriva in fondo per primo!
Il Napoli e' avvantaggiato, perché non ha nessuna competizione europea, però ce anche da dire che le competizioni europee danno uno stimolo in piu.
Un piccolo sacrifico a gennaio :teniamo tutti e prendiamo un difensore affidabile…troppi infortuni in difesa . Se puntelliamo li…possiamo farci un pensierino…
Secondo me anche un vice De Roon visto che Sulemana sembra non convinca il mister
Grazie mille per la info
Figurati 👍
Ma le pagelle chi le ha date? Come si può fare 6 a kossounou?
Bentornato Giorgio!!!
Ma DeRoon è squalificato x Roma.... Dopo il giallo si è incazzato a bestia.....
Si è così a fine anno si guarderebbe prima gli scontri diretti..... Ma visto che per ora non è stata giocata andata e ritorno fanno la classifica solo sulla differenza reti ...
Grazie mille per la info
Perché finché non si gioca il ritorno vale la differenza reti
Ah ok, questa non la sapevo, grazie.
Grandi…unica nota un pochino stonata Toloi …si è fatto uccellare un paio di volte in maniera ingenua …e da una di queste è nato il goal del Parma..
Comunque quelli di sky hanno ragione quando dicono che Scalvini è uguale a Sinner :ride_molto:
Oggi partitona. Lookman on fire , Ederson ovunque. Ma ragazzi, a me Kossounou dà l'idea di essere un mostro. A sprazzi impressionante. Siamo da scudo.
Da scudo? Ma se la pompa ad idrogeno:laughing: H2 asseriva che non siamo ne da scudo ne da salvezza
ahaha
Un piccolo sacrifico a gennaio :teniamo tutti e prendiamo un difensore affidabile…troppi infortuni in difesa . Se puntelliamo li…possiamo farci un pensierino…
Si è così a fine anno si guarderebbe prima gli scontri diretti..... Ma visto che per ora non è stata giocata andata e ritorno fanno la classifica solo sulla differenza reti ...
Primo tempo da 'manifesta superiorita' peccato essere andati negli spogliatoi solo sul doppio vantaggio..secondo tempo (inizio) un po in modalità 'incubo'...ma poi con i cambi (grazie società) l'abbiamo strameritata.....
P.S .....ma che partita ha fatto OK 3 impressionante.....speriamo che per Bellanova non sia nulla di che visto che per Zappacosta ci vorra un po...
Perché finché non si gioca il ritorno vale la differenza reti
Bella vittoria , che poteva essere ancora più rotonda.. ottimi cross dalla destra di Bellanova e Cuadrado sui 2 gol💪spero nessuno cominci a ricamare sull’ arrabbiatura di Retegui dopo il cambio, ma sicuramente, per innervosirci, sarà motivo di polemica stasera e in settimana!!
total red
Dopo le soste, i cali improvvisi sono quasi una regola: i ragazzi hanno saputo tenere molto bene nel momento di difficoltà, con molta lucidità.
Mi ha impressionato la personalità di CDK.
Oggi partitona. Lookman on fire , Ederson ovunque. Ma ragazzi, a me Kossounou dà l'idea di essere un mostro. A sprazzi impressionante. Siamo da scudo.
Primo tempo spaziale, un po' di sofferenza nei primi quindici minuti del secondo tempo ma senza concedere nulla al parma...
Grazie 🤗
Partita dominata più di quanto dica il risultato. Sbandata lunga 15-20 minuti all’inizio del secondo tempo poi ci siamo rimessi in carreggiata dopo i cambi e l’incazzatura del Gasp (costatagli l’espulsione).
Onestamente e sospendendo ogni rito scaramantico per la durata dell’invio di questo messaggio: abbiamo una squadra molto forte, forse la più forte dell’era Gasperini. Non la più bella. La più forte.
Grazie 🤗
Vittoria stra meritata.....10 minuti di black out nel secondo tempo ma risultato anche penalizzante per noi.....nn capisco perché il gasp si è fatto espellere....nn ce n'era bisogno.....ho azzeccato il risultato al TOTODEA.....
Squadra che inia a gestire gli eventi in corso durante la partita .
Bravi tutti ! Cdk di gra ordine ed il Kossounou pazzesco
A parte quei 10-15 minuti di blackout siamo stati perfetti. Potevamo essere più cinici e concretizzare di più? Si, ma comunque ci sta.
Felicissimo per il ritorno di Scalvini. E tutti hanno offerto una buona prestazione.
Adesso testa alla Champions prendiamoci altri tre punti che poi ci sono due partite più complesse in campionato.
E sette!!! Grandissimo primo tempo fino al 44' poi quelle due occasioni con un super Carnesecchi hanno fatto da spia per una prima metà di secondo tempo con un po' di sofferenza fino al gol di Lookman.
Vittoria strameritata nel complesso con Ederson e Kossonou su tutti....ed un bentornato a Scalvini.
Avanti così è sempre più Convinto che per lo scudo ci siamo pure noi :dea::dea02:
Grande squadra, grande gioco!!!
Però Gasp, stai un poco tranquillo, dopo il primo giallo girati dall'altra parte....
Lo capisco, Pecchia ha fatto il gioppino per tutto il tempo, lui al primo cenno di proteste si prende il giallo
Grandi!!!
Peccato per il goal preso e qualche minuto di affanno.
Abbiamo una grande rosa con molte varianti.
Primo tempo di dominio assoluto ma troppo, troppo spreconi... ad inizio secondo tempo il parma cotto ha fatto 7 minuti da Manchester city, purtroppo per loro non lo sono e Pecchia non è guardiola, di conseguenza una volta segnato il terzo gol non abbiamo più rischiato nulla e anzi potevamo segnare ancora. A referto 2 gol nostri annullati e un tigre che, assist a parte, è ancora il lontano parente di quello della scorsa stagione. Migliore in campo Kossounou, ha un po ' il brutto vizio di staccarsi troppo in avanti ma qui siamo vicini ai livelli di Romero
Solo una cosa: Primi in classifica!!!
Scecc ! Io non ho potuto vederla . Ditemi come è andata che senza vederla è peggio di essere nella cella di isolamento di Papillon !
Primo tempo spaziale, un po' di sofferenza nei primi quindici minuti del secondo tempo ma senza concedere nulla al parma...
Scelta assurda. Io più volte ho confuso i giocatori in campo. Per me non si può giocare bianco vs giallo....... Fossi stato l'arbitro avrei costretto i nostri alla maglia nerazzurra
Scecc ! Io non ho potuto vederla . Ditemi come è andata che senza vederla è peggio di essere nella cella di isolamento di Papillon !
Partita dominata più di quanto dica il risultato. Sbandata lunga 15-20 minuti all’inizio del secondo tempo poi ci siamo rimessi in carreggiata dopo i cambi e l’incazzatura del Gasp (costatagli l’espulsione).
Onestamente e sospendendo ogni rito scaramantico per la durata dell’invio di questo messaggio: abbiamo una squadra molto forte, forse la più forte dell’era Gasperini. Non la più bella. La più forte.
Gasp ogni anno abbatte record su record
Grande squadra, grande gioco!!!
Però Gasp, stai un poco tranquillo, dopo il primo giallo girati dall'altra parte....
Kossounu il migliore!
Primo tempo sontuoso per 40 minuti poi ho temuto il crollo fisico come con il Como
Forse occorre essere un po’ più concreti sotto porta e sperare come sempre che deroon ed Ederson restino in salute
Grandi !
Ma chi sene fotte dei 5 minuti di black out !
Cosa stiamo vivendo scecc?? Laur de macc io mi godo il momento da paura!
primo tempo straordinario, poi non si puo' essere sempre a 1100 x 90 minuti ma che squadra !
A un certo punto ho temuto una beffa tipo il 2-2 prenatalizio contro il Bologna...
Bravi invece a non concedere nulla dopo l'1-2 nonostante lo sforzo massimo degli avversari e poi a chiuderla.
Oggi toloi ha giocato per larghi tratti benissimo ma ha colpe (con hien) sul loro gol e ha rischiato di commettere un errore clamoroso con quel movimento scoordinato.
Oggi benissimo tutti, ma kossounou è sempre più impressionante.
Bene anche Cuadrado, l'unico che non mi ha convinto forse è brescianini (da un punto di vista tecnico)
Temevo fortemente il pareggio...andava chiusa nel primo tempo!!! comunque ancora squadra di carattere...determintante su tutto la parata di Carnesecchi sul finale primo tempo....forza Dea :dea:
Grande ed importante vittoria. Per il mio stress avrei preferito finire ilprimo tempo sul 0-4 (e non sarebbe stato scandaloso) . Grazue ragazzi, grazie Mister, graxie società che vi stanno facendo bivere queste emozioni
Scritto insieme il pensiero dei gol del primo tempo 🤣
Primo tempo straordinario,secondo partito male , ma poi gestito bene.
Vittoria strameritata.
:godo:
1 tempo concretizzato troppo poco, dopo lo spavento del 2-1 rimesse le cose a posto sia come gioco che come risultato. Per stanotte primi in classifica sperando che Ranieri metta in riga i lupacchiotti.
Calcio spettacolo vediamo con YB se riusciamo ad allungare la striscia delle vittorie, facendolo saremmo di fatto qualificati per i playoff potendo puntare anche ad uno dei primi 8 posti.
Gran primo tempo ( doveva essere 4 a 0 minimo) rientrati un po' timidi nel secondo.....ma cosa si vuole di più? Settima vittoria consecutive primato in attesa dei pulcinellas
Ps contento per Rafa
Buona notte a tutti
Grande ed importante vittoria. Per il mio stress avrei preferito finire ilprimo tempo sul 0-4 (e non sarebbe stato scandaloso) . Grazue ragazzi, grazie Mister, graxie società che vi stanno facendo bivere queste emozioni
Questa è una grande squadra, organizzata e con un gioco che crea sempre tante occasioni.
Contento per Rafael che dimostra di essere un professionista e una delle anime di questa squadra.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
Grandi !
Ma chi sene fotte dei 5 minuti di black out !
Cosa stiamo vivendo scecc?? Laur de macc io mi godo il momento da paura!
pista pista...
:tank::deaflag:
Scecc ! Io non ho potuto vederla . Ditemi come è andata che senza vederla è peggio di essere nella cella di isolamento di Papillon !
Un primo tempo da 0-4.... ma abbiamo sofferto fino alla fine
A parte gli inspiegabili primi 15 minuti del secondo tempo buona prova, era da chiudere già nel primo tempo con almeno 4 gol.
Primo e primi !
Bella la maglia gialla
TOLOI STA FACENDO DANNI FUORI
Raga non diventiamo come i tifosi delle strisciate che disprezzano le provinciali. A volte è più epico una salvezza all'ultima giornata che un secondo posto
Esattamente!!tra l altro vorrei ricordare che anche noi abbiamo preso 4 gol dall Inter. Ricordiamo da dove arriviamo e restiamo umili prima di dire agli altri che sono inutili
Che partita vergognosa!! Dovrebbero restituire i soldi al pubblico.
a tutti i detrattori di Rafa: INCULET!!!!!!!
Forza Capitano!!!! sempre uno di noi!
Finora molto bene Rafa
Partita squallida, certificato medico voto 4.
Ad essere obiettivi guardando sta partita...non possiamo arrivare dietro a queste in classifica. Ed era milan-rube.... Incredibile
Non disponibile per oggi
al gà òl fregiùr
Fyga l'ho indovinata 🤔devo toccarmi?
Sei stato veramente un grande, contentissimo per Rafa
a tutti i detrattori di Rafa: INCULET!!!!!!!
Forza Capitano!!!! sempre uno di noi!
Fyga l'ho indovinata 🤔devo toccarmi?
Per la serie "a volte ritornano" ha appena segnato il gol vittoria per il Mallorca al 91° il mitico Mojica!! :laughing::laughing:
CHE SCHEFE......
Ma Goodfrey manco in panchina?
Godfrey
Ma Goodfrey manco in panchina?
Non disponibile per oggi
Ma Goodfrey manco in panchina?
Dó squadre de stremíc
Ci vestiamo da parma? E loro cosa si mettono, la maglia della pistoiese o del venezia? Passerò il primo quarto d' ora a capire chi siamo noi e chi sono gli altri...
Il Parma giocherà con la maglia crociata
Con Toloi e Pasalic epilogo scontato…
È la conferma che siamo veramente forti: until the end.
Una pacca sulla spalla ha chi ha speso soldi per vedere questa partita
L'impiego di Rafa era nell'aria, e il nostro beppuccio l'aveva intuito in settimana. Da oggi alla partita col bilan è un miniciclo che in qualche modo può indirizzare anche la stagione. Servirà il contributo di tutti, e questa forse per Rafa è la più indicata , e Scalvini avrà modo di mettere minuti nelle gambe, per tornare gradualmente nelle turnazioni dei difensori.
loro hanno Man ma noi Lookman:ademola:
Ci vestiamo da parma? E loro cosa si mettono, la maglia della pistoiese o del venezia? Passerò il primo quarto d' ora a capire chi siamo noi e chi sono gli altri...
Mikan Juve ? Meglio un documentario. Calcio pessimo
Per esempio un bel city -tothenam
Con questo materiale perfino il magoBrunik farebbe una sintesi di 23 secondi
Bene. Serve un primo tempo accorto.
Stressmainers, l’anno scorso, era già a quota 4 goal e 4 assist con noi.
Adesso ne ha segnati ben 0 in 11 presenze, bravo Stress
Un cesso 🚽 di partita…
Lucchese- Ascoli...spero l'abbia vista De Siervo
Difesa inedita. I deroon si dovranno fare in quattro
Partita di una bruttezza imbarazzante, quasi come la giacca di due taglie più grandi indossata da Fonzieca :nocolpa::noguardo:
Forza Ragazzi !
:dea02:
Queste due qui si, sono inutili, altro che il Verona ( non dimentichiamo da dove veniamo! E che il Verona uno scudetto l'ha vinto)
Contento per Rafa, qualche dubbio però mi viene per la velocità dell'attacco del Parma
Rafa titolare, speriamo bene
Verona super inutile , io mi auguro con tutto il cuore che filino e fondino in B
Quando il Verona vinceva lo scudetto eravamo noi super inutili agli occhi altrui
Guardatevi Everton-Atalanta 1-5
23 novembre 2017
Stavo pensando: cosa caspita abbiamo fatto quell'anno in Europa League... Non ricapitarà mai più.... Ah caspita l'abbiamo appena vinta
Guardatevi Everton-Atalanta 1-5
23 novembre 2017
Madonna che ricordi
Mikan Juve ? Meglio un documentario. Calcio pessimo
E poi vanno in giro a dire che è colpa della pirateria... ma chi vorrà mai pagare per vedere questi spettacoli soporiferi? davvero, piero angela al confronto è adrenalina pura
Ancora in giallo stasera.
Raga non diventiamo come i tifosi delle strisciate che disprezzano le provinciali. A volte è più epico una salvezza all'ultima giornata che un secondo posto
Esatto👏
Verona super inutile , io mi auguro con tutto il cuore che filino e fondino in B
Guarda che non sei obbligato a commentare , sopratutto se scrivi str.... Come questa
Ogni partita è storia a se. Il Verona ha battuto Roma e Napoli. E se oggi va in vantaggio…chissà. Vale come le partite con noi…spesso se le sblocchi poi vai in goleada. Ma che brutto definirle “inutili”. Tutte le squadre hanno tifosi (e ogni squadra ha ogni genere di tifoso) e meritano rispetto/::
Concordo al 100% 🤝
Godfrey a sto giro neppure convocato.
Adieu!
Guardatevi Everton-Atalanta 1-5
23 novembre 2017
Ogni partita è storia a se. Il Verona ha battuto Roma e Napoli. E se oggi va in vantaggio…chissà. Vale come le partite con noi…spesso se le sblocchi poi vai in goleada. Ma che brutto definirle “inutili”. Tutte le squadre hanno tifosi (e ogni squadra ha ogni genere di tifoso) e meritano rispetto/::
x quanto mi riguarda, sono inutili per altri motivi, non perchè hanno pochi o tanti punti
Cioè ?
Verona super inutile , io mi auguro con tutto il cuore che filino e fondino in B
Anche le altre potrebbero pensare lo stesso del Verona nei nostri confronti, visto che ne hanno presi 6 a Bergamo.
De Nipoti in serie A
Raga non diventiamo come i tifosi delle strisciate che disprezzano le provinciali. A volte è più epico una salvezza all'ultima giornata che un secondo posto
E il monza ha tolto due punti alla viola e all’Inter.. cioè fatemi capire quando noi si perdeva sistematicamente anni fa con le big e si lottava per la salvezza eravamo inutili??
x quanto mi riguarda, sono inutili per altri motivi, non perchè hanno pochi o tanti punti
Ma Vavassori?
Gli ho chiesto oggi,come stava.Problemi al flessore,rientra fra 15 giorni.🤚🏻🇪🇪
concordo insieme alle altre inutili monza e venezia
E il monza ha tolto due punti alla viola e all’Inter.. cioè fatemi capire quando noi si perdeva sistematicamente anni fa con le big e si lottava per la salvezza eravamo inutili??
Verona super inutile , io mi auguro con tutto il cuore che filino e fondino in B
Mah chiedilo al Napoli e alla Roma se sono inutili 😂
Inter troppo superiore,il verona fara fatica a salvarsi ma gia da anni fa questa vita
Verona super inutile , io mi auguro con tutto il cuore che filino e fondino in B
concordo insieme alle altre inutili monza e venezia
Mikan Juve ? Meglio un documentario. Calcio pessimo
Stressmainers, l’anno scorso, era già a quota 4 goal e 4 assist con noi.
Adesso ne ha segnati ben 0 in 11 presenze, bravo Stress
Ma vuoi mettere...lui adesso parla mentre prima doveva solo ubbidire! Ciarleta del cavolo, p
⁸erché non l'hai detto a quattrocchi a chi di dovere se sei uomo? Putrido!!
Verona super inutile , io mi auguro con tutto il cuore che filino e fondino in B
A distanza di 22 anni, è andato tutto in prescrizione. E poi dai sei punti di penalizzazione sulla base delle dichiarazioni di un povero sfigato che potrebbe essersi inventato tutto? 22 anni fa non c'erano le intercettazioni telefoniche... Comunque, penso che tutti i presenti allo stadio (me compreso) si siano accorti che quella partita aveva qualcosa di "strano"....
Potevamo chiuderla nel primo tempo.Comunque buona prestazione.Buon rientro di De Nipoti.👍🤚🏻🇪🇪
giocatore che sa fare la differenza con velocità e imprevedibilità stile LOOKMAN. A sto ragazzo serve solo che si finiscano tutti sti infortuni che ogni stagione gli tarpano le ali mentre sta per spiccare il volo verso la categoria superiore. Questa nostra squadra è forte e diventa letale quando può contare sui tre tenori VLAHOVIC ,DE NIPOTI e VAVASSORI. tre giocatori che dalla prossima stagione devono necessariamente essere testati (almeno i primi due ) con lo step della categoria superiore. Personalmente auspico una esperienza addirittura fuori dai confini italiani. Anche solo la serie A svizzera ai vertici, potrebbe essere ottima cosa piuttosto che una B col rischio di fare panchina perchè non c'è un interesse reale a impiegarli.
Che palle
4 minuti, già 3 sceneggiate
girato canale, un buon film
(chi comprerà i diritti della serie a all’estero?)
Inter ha già mezzo scudetto assicurato. Bene così ci leviamo ogni problema
Stressmainers, l’anno scorso, era già a quota 4 goal e 4 assist con noi.
Adesso ne ha segnati ben 0 in 11 presenze, bravo Stress
Fai pace. Calma . Abbiamo di che gioire anche senza
Potevamo chiuderla nel primo tempo.Comunque buona prestazione.Buon rientro di De Nipoti.👍🤚🏻🇪🇪
Verona veramente imbarazzante!!
Partita poco significativa per vari aspetti.
Tuttavia, a mio avviso, l'anno prossimo un paio di questi, e forse anche tre, potrebbe entrare a far parte stabile del giro della prima squadra.
Poteva finire 5-0 comoda comoda
bravi ragazzi
Parma ore 17.
Aria secca , non particolarmente fredda (per il momento).
Sale la tensione...facciamoci un bel giro in centro...
70' 72'.... sarà certamente 60' 62' visto che il gol è del 67'
CARNESECCHI
TOLOI KOSSO HIEN
BELLANOVA MDR EDERSON RUGGERI
CDK
RETEGUI LOOK
lo pensavi tu che eravamo ai titoli di coda
certo che quante squadre di serieA possono vantare il pres alla casa bianca!
Dispiace anche la sconfitta dei dem ma la politica e cosi!
pubalgia
Grazie
Ha parlato mister ovvietà.
Ciao ciao Zanetti
Ma che co gherel so Rinaldi
Ma Cortinovis?
pubalgia
Ma Cortinovis?
Ma Vavassori?
infortunato in nazionale
Ahi che campo spelacchiato. Chissà in che condizioni sarà nei prossimi 3 mesi
Tralasciando la Politica, purtroppo tra i commentatori tale pratica è sconosciuta, tutti sono i benvenuti nel nostro stadio. Mediaticamente, la presenza di un Presidente USA, seppur nelle vesti di ex, costituirebbe un "rumors" davvero significativo per la nostra Società quanto per Bergamo.
Commento intelligente :clap:
Il livello di certi commenti (e di certi commentatori) è sempre più infimo.
Parlate di calcio....questo è un sito per il calcio. Per il resto esistono altri siti, peraltro con interventi sicuramente più competenti e motivati dei vostri
Hanno la bocca. Parlano. Ma non sanno cosa dicono questi sapientoni e magari vogliono portare sfiga.
Ma Vavassori?
Davanti Camara e Fiogbe, nonostante il fisico che si ritrovano, erano quasi costantemente in difficoltà sul piano fisico. Dietro, purtroppo, ho visto poca qualità. Sul gol subito il nostro difensore si è fatto spostare come un pollo. Poca qualità in generale ma anche poca grinta. Quest'anno la salvezza, per la primavera, sarà come vincere il campionato.
Concordo con la tua valutazione. In attacco Fiogbe e Camara tanto movimento ma poco concreti. Non riesco a capire Bosi che difficilmente sfrutta le 5 sostituzioni: oggi 3 perché Isoa spaesato le altre x infortunio. Avrei inserito Baldo e Bono negli ultimi 10 minuti
Anche basta, per non prenderne 4 anche oggi. Testa bassa.
Se pisciassi benzina, non avrei dubbi nella scelta del distributore...
E io della marca di sigarette.....
Di positivo il punto.Poco gioco.Con Camara non teniamo mai palla.Purtroppo avendo l’U23, giochiamo con sotto età e con poco agonismo.Gli arbitri ormai non fischiano più un fallo e Bosi viene espulso perché ha protestato su una legnata presa da Bonanomi.Alle 15.00 a Caravaggio per l’U23.Ricordo che c’è posto in tribuna.🤚🏻🇪🇪
Con i sotto età lo capisco, sono strategie della società, ma senza grinta....questo aspetto è da migliorare
:luchomilan::luchomilan2:
Humilte'
Lo leggete ogni tanto il Regolamento, vero?
Davanti Camara e Fiogbe, nonostante il fisico che si ritrovano, erano quasi costantemente in difficoltà sul piano fisico. Dietro, purtroppo, ho visto poca qualità. Sul gol subito il nostro difensore si è fatto spostare come un pollo. Poca qualità in generale ma anche poca grinta. Quest'anno la salvezza, per la primavera, sarà come vincere il campionato.
:sgrat:
CARNESECCHI
KOSSOUNOU HIEN DE ROON
BELLANOVA PASALIC EDERSON RUGGERI
CDK LOOKMAN
RETEGUI
Sostituzioni
SAMARDZIC
BRESCIANINI
ZANIOLO
TOLOI
CUADRADO
Se pisciassi benzina, non avrei dubbi nella scelta del distributore...
Ta salude !
Di positivo il punto.Poco gioco.Con Camara non teniamo mai palla.Purtroppo avendo l’U23, giochiamo con sotto età e con poco agonismo.Gli arbitri ormai non fischiano più un fallo e Bosi viene espulso perché ha protestato su una legnata presa da Bonanomi.Alle 15.00 a Caravaggio per l’U23.Ricordo che c’è posto in tribuna.🤚🏻🇪🇪
Sulemana ha gia scritto la letterina a Babbo Natale:
Caro Babbo Natale, digli al Gasp di farmi giocare qualche minuto..
:canna:
Grazie a voi , e sempre pronti a risolvere il tutto
:brinda2::logo:
Difesa sempre in sofferenza
Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia e non sa cosa trova....
Ha indubbiamente trovato ingaggio da 4.5 milioni, di contro, però, i capelli non smettono di cadere per lo stress
:coppa::oks::wavingflag:
Stressmainers, l’anno scorso, era già a quota 4 goal e 4 assist con noi.
Adesso ne ha segnati ben 0 in 11 presenze, bravo Stress
Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia e non sa cosa trova....
Mamma che ingegnita sul rigore
E anche oggi ho avuto la dimostrazione plastica che il popolo è sempre meglio di chi lo rappresenta...certa gente andrebbe spedita direttamente su Marte non nel nostro tempio!
Quel gol li del Lucho , una pennellata d’autore !
Partita giustamente impostata per interrompere la serie negativa, di fronte a un'avversaria che mostra d'essere assai più "in fiducia". I valori tecnici messi in campo non sono molto dissimili, anzi, alcuni dei nostri sembrano averne qualcosina di più. Comunque, bene se finisse così.
Carnesecchi
Toloi, Hien, kossounou
Bellanova, deRoon, Ederson, Ruggeri
Pasalic, Lookman, Retegui.
Perché dovremmo invitarlo al Gewiss?
infatti,meglio invitarlo al gleno
Hanno messo in difficoltà Napoli, Milan, Fiorentina e Juventus, questo perché negli spazi sono molto pericolosi con la loro velocità, partita insidiosa anche perché dopo la sosta
La sfyga più grossa è ritrovarsi ancora a casa loro con il freddo su un campo anomalo che non dovrebbe essere regolare e che sicuramente faranno di tutto per far ghiacciate, eeeehhh i sviser........:angry:
Ghiacciare
La sfyga più grossa è ritrovarsi ancora a casa loro con il freddo su un campo anomalo che non dovrebbe essere regolare e che sicuramente faranno di tutto per far ghiacciate, eeeehhh i sviser........:angry:
Mi aspetto la solita Atalanta, quindi un'ottima Atalanta, poi per il risultato si sa che il pallone è rotondo.:deaflag::deaflag:
Perché dovremmo invitarlo al Gewiss?
Isola, intanto, scandaloso, non ne azzecca una. Speriamo si ripigli...
Poco più di mille.
Peccato se avessero lasciato la trasferta libera saremmo stati almeno il doppio ed era un buon numero
Filippi se la memoria nnmi inganna ci potrebbe stare
Temo che sarà una partita simile all'amichevole di agosto, almeno come approccio da parte loro.
Fondamentale non andare sotto.
Poi alla distanza loro, solitamente, tendono a calare un po' e a quel punto dovremo giocare bene le nostre occasioni per provare a vincerla.
Ma non sarà facile, temo un pareggio.
vincere per vendicare la sconfitta di quest'estate!!
Carnesecchi
Martino, Isacco, Odino
Bellanova, Marione, ederson, Tigre
Carletto, Mateo, ademolamia
E con Martino che gli cede la fascia da capitano, il rispetto sempre e a prescindere
Partita insidiosa, da non sottovalutare. Mettere il più rapidamente dentro un gol per smontare l'entusiasmo parmense
Partita di questa sera: il portiere del Parma, Suzuki, travolto dalla Honda Atalanta!!!!!
Tralasciando la Politica, purtroppo tra i commentatori tale pratica è sconosciuta, tutti sono i benvenuti nel nostro stadio. Mediaticamente, la presenza di un Presidente USA, seppur nelle vesti di ex, costituirebbe un "rumors" davvero significativo per la nostra Società quanto per Bergamo.
Sarà una partita piena di insidie dovuta alla velocità degli avversari che hanno messo, in casa loro, in difficoltà alcune avversarie importanti. Il risultato si deciderà vincendo gli scontri diretti uomo su uomo a centro campo. Gli inserimenti nel secondo tempo di CDK, Cuadrado e Brescianini saranno decisivi
Pircher, alla Hoilund. Tanto basta.
Stressmainers, l’anno scorso, era già a quota 4 goal e 4 assist con noi.
Adesso ne ha segnati ben 0 in 11 presenze, bravo Stress
I problemi non mancheranno mai; bello sapere, però, che ci sono persone competenti atte a rimediare. Grazie, staff!
Codogno,Magnocavallo e Pacione non hanno mai giocato con gli altri.
Ho vinto qualche cosa?
Allora metto Cico Festa 🤪🤪
Guarda che Paina era un attaccante
Falso nueve 😃
Qualcuno sa quanti saremo stasera?
Poco più di mille.
Chi? Jimenez?
La TV regionale dei burattini ha cosi titolato invece :
Gasperini : "Futuro in Arabia ? Sarebbe il coronamento di una carriera"
Carnesecchi
Toloi Hien Kosso
Palestra De Roon Ederson Ruggeri
Samarzic De Ketelare Lookman
ciao rain, superdotati in tecnologia,sapienza e astronomia,a pure con bar.bone meravigliose
Non mi interessa chi basta che gli torni la sconfitta in amichevole e gli faccia capire che quest'estate hanno solo avuto fortuna
Qualcuno sa quanti saremo stasera?
Guarda che Paina era un attaccante
Codogno,Magnocavallo e Pacione non hanno mai giocato con gli altri.
Ho vinto qualche cosa?
Grazie mille staff
biden in tribuna allo stadio meglio di no, con tutti i bambini che ci sono...
RimbamBiden è già bello se nel discorso non ha detto,
"Benvenuti alla casa bianca, Los Angeles Lakers"
rimbabiden al gewiss,
magari insieme al suo amicone macellaio bibi?
:tank: