Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Il mio serissimo problema, ma davvero serissimo è che Cuadrado comincia a starmi simpatico... Come faccio a curarmi?
Diventa gay .
Qui su Atalantini lo sapevamo benissimo qual'era quello super
Ha ragione Gasp: Dublino ha dato consapevolezza. Ne ho sempre riconosciuto le doti tecniche , ma spesso sembrava un “pulcino bagnato” pur facendo vedere qualche colpo di classe. Adesso ha anche personalità. Ci sta , dopo la stagione a Milano , e non dimentichiamo che era giovanissimo. Tra lui e Samardzic , credo di poter tranquillamente dire che abbiamo in casa non uno , ma DUE eredi dei due più grandi giocatori visti a Bergamo , e cioè Morfeo e Ilicic….sosteniamoli e ne vedremo delle belle.
Gli ho visto fare un’espressione verso la fine della partita che valeva più di mille parole…
Non cambiare mai
Non l'hanno manco intervistato
Carletto principe assoluto.
Facciamo il sintetico anche a BG
:ador:
:gasp:
Il problema e' che in Italia gli arbitri sono particolarmente permalosi con il MISTER
Purtroppo la "fama" costruita e tenuta in piedi dai giornaloni ancora tuttoggi , lo precede.
Molti in campo e fuori sono influenzati da questo e dall'invidia.
Lo stop del quarto gol orgasmico.
Rapace d'area.
Estasi pura. "Ho visto cose che voi umani....."
Robe da matti.
Retegui giocatore pazzesco , 2 bei goal ma........incredibile che l'MVP non sia andato al Principe Carlo : 3 assist 3 e 2 goal. Pazzesco.
Che mentalita' , che tecnica , che collettivo. Goal del Kola-Tatanka semplicemente epico.
Panita che non gli davo piu' di un tempo di autonomia visto come stava giocando...e invece 90' ad alto livello (Fara profetico).
E quando sembra finita , il colpo di grazia....un goal da Illusionista con la I maiuscola : il primo smarcamento , la serpentina, il tunnel di suola.....:wanker: e l'incrocio sul primo palo chirurgico. Che goal hai fatto Lazar ?
Grazie Mister , grazie ragazzi
Quest'anno ho iniziato a fare qualche scommessa. Cose piccole, 10 o 20 €uro un paio di volte al mese. Perchè mi piace rischiare. Quindi, a settembre, ho messo 10 €uro anche sulla vittoria dell'Atalanta in Champions (oltre che in campionato). Un vero atto di fiducia, tanto 10 €uro non mi cambiano la vita. Ma più andiamo avanti e più comincio a credere che potrebbe essere stato l'investimento più fruttifero della mia vita. Ovviamente non succederà, non sono fesso, ma se dovesse succedere....con i 500 €uro che vinco ragazzi mega-pizzata dove volete voi!!!
Buongiorno campioni.... i miei algoritmi questa mattina sono impazziti...... come quelli de CDK ieri......pazzesco.....UN GRAZIE INFINITE ...... che meraviglia sti ragazzi:boing:
Ahaahahahah grandissimo il Mister che sta asfaltando il Gennari ahaauhauahuahauh
Cosa mi son perso? Cos’è successo?
Io sono semplicemente ogni volta più basito, anche se mi prendo il piccolo merito di aver sempre creduto sin dal minuto uno che questa fosse la rosa più profonda, completa e forte di sempre.
vediamo dove arriveremo, allacciate le cinture Amici atalantini
PS potrei fare mille nomi ma ne scrivo solo 3
KOLA !
SAMARDZIC !!
CDK !!!
Che meraviglia che sei Gasp!!!
Solo eterno amore e gratitudine per te.
Non poteva capitarci niente di meglio che incontrarti. Neanche nei sogni
E pensa cosa avrebbe potuto essere se non fosse confuso e bollito già da almeno 3 anni.
Lo stop del quarto gol orgasmico.
Devastanti ... e con fuori i due teoricamente più forti. Cdk spaziale, Retegui una sentenza, persino Cuadrado risorto, e Sama con un gol da playstation .... i paragoni con Ilicic sono sempre impegnativi, ma se pensiamo che questo ha cinque anni in meno di quanto Josip è arrivato a Bergamo, inizia a girarmi la testa.
2 gol e 3 assist ma non è il migliore in campo?
Finalmente adesso so perché a scuola non capivo i logaritmi.
:laurdemacc:
Bene ,Bene , Benissimo...ho perso le parole anzi no " Boban va a cagá!!"
Aspetto con ansia la partita con il Barcã. Buonanotte popolo Atalantino 🖤💙
Già, fortuna che Cdk è lento, sennò stasera si andava in doppia cifra
Ahah :gliadiatorderoon:
Non è mai stanco.
Quando comincia il secondo set?Dopo stasera farei il sintetico anche al Gewiss...
Il gol di samardzic da cineteca, tunnel all'avversario con tocco di suola...
STRAORDINARIO!!
Meritava il premio miglior giocatore.. bah
Il mio serissimo problema, ma davvero serissimo è che Cuadrado comincia a starmi simpatico... Come faccio a curarmi?
Che palle domani al lavoro, visto che gli sviser hanno perso con noi 6-1 i colleghi Bresciani saranno esaltati e convinti che in C.L ci possono stare anche loro visto il 6-2 dell'ultima sfida :laughing:
Ma Lewandovsky fece 5 gol in una partita...
Sono pieno di lividi a forza di pizzicarmi.:eurostick:
E mi domando?
Con quale criterio assegnano gli MVP nelle partite della Champions?
Stasera Retegui.
Ok la doppietta, ma CDK?
Mah...
Il mister dice che l'ha assegnato l'algoritmo dell:UEFA.
Andiamo bene... Perché oggiii
Esatto...😂😂😂😂
Il difensore centrale al ria o no?? Societa' sveglia siamo all' ultimo giorno di mercato, follia pura:stralol:
Secondo alcuni espertoni qui dentro era un mercato bocciato, con scommesse costose. Rimpiangevano Sartori :canna:
Li aspettiamo sul carro a giugno insieme a Tony e LP
Vero , per alcuni era un mercato spazzatura :laughing::noguardo:
Che spettacolo!!!!
Senza voce e senza parole!
6 gol, uno più bello dell'altro, giocate da fenomeni, il gol di Samar da "72" che è quasi porno!
E lo spettacolo ce lo regala anche il K3, difensore tuttocampista! Codroipo, che giocatore!
Bene ,Bene , Benissimo...ho perso le parole anzi no " Boban va a cagá!!"
Aspetto con ansia la partita con il Barcã. Buonanotte popolo Atalantino 🖤💙
Secondo alcuni espertoni qui dentro era un mercato bocciato, con scommesse costose. Rimpiangevano Sartori :canna:
Li aspettiamo sul carro a giugno insieme a Tony e LP
Io credo che il vero fenomeno sia Luca Percassi.
Che squadra pazzesca, non ho parole…
Quest’uomo sembra uscito da un romanzo, incredibile la fortuna di averlo a Bergamo.
A volte nemmeno ci si rende conto di ciò che si vive
Attestati di stima che fanno piacere.
Noi non sottovalutiamo nessuno, quando smetteremo di essere umili…saranno dolori per noi e ciò non dovrà mai verificarsi
Boh.
Trovate voi le parole perché io non ne ho più.
Ah no, una ce l'ho. GRAZIE!
“Non avevo mai affrontato un avversario così forte”.
Orgoglio a brache!!
Complimenti per la sincerità
Che spettacolo di squadra.
Pota io boh
..si.si ...anch'io sono ancora stordito come i giocatori dello Yaung boys...😵💫😵💫🤪😂😂
Ma non era stato fatto un mercato insoddisfacente?? ahaha :laughing::laughing::laughing:
Mamma mia scecc qui c'e' da sognare ad occhi aperti !
GRANDI :dea::dea02:
Esatto...😂😂😂😂
Questo CDK e il numero assurdo di Samardzic sono pura magia.
Rendiamoci conto di cosa stiamo vedendo.
Da anni.
Una meraviglia di squadra.
Inkulatevi
...dopo aver recuperato palla in anticipo. Gol memorabile!
STRATOSFERICO!
a milano stanno morsicandosi le falangi aahahhh dei piedi!
Le parole si sprecano.
Complimenti a tutti, per arrivare a questo, in settimana, questi ragazzi sputano sangue e si meritano ogni successo.
Avanti tutta, non si molla mai. Niente arriva per caso
Che meraviglia che sei Gasp!!!
Solo eterno amore e gratitudine per te.
Non poteva capitarci niente di meglio che incontrarti. Neanche nei sogni
Prova di forza mostruosa, in europa ci devono temere tutti il merito e tutto di quell'anormale di allenatore che abbiamo ma vabbe ,CDK Hien Kola insomma tutti bravissimi serata eccezzionale!
Grazie rossoneri per averci concesso questo Principe.
Che partitona di Cuadrado, sbarazzino come un primavera.
Ma tutti meritano un altro plauso, grande partita di squadra, e tenendo a riposo il fuoriclasse Look
Cdk stellare!
Squadrù
Squadra da paura . Complimenti ai Ds dell’Atalanta .. ne hanno presi uno più forte dell’altro negli ultimi 2 anni .. Poche storie . Abbiamo uno Squadrone in tutti i reparti .. DAI DEA DAI
Secondo alcuni espertoni qui dentro era un mercato bocciato, con scommesse costose. Rimpiangevano Sartori :canna:
Li aspettiamo sul carro a giugno insieme a Tony e LP
Un paio di tuffetti li ha fatti.
Il lupo perde il pelo......
Si, ma …. Senza protestare 😀
Un passo alla volta 😀
Cuadrado ha fatto un figurane, grazie anche al livello scarso degli svizzeri però va sottolineato che ha ancora molta gamba se sta bene e può essere un ottimo cambio.
La prox con la Roma con due gg in più di riposo e loro che giocheranno a Londra e non possono permettersi di riposare, dovrebbe vederci con più birra in corpo.
Vincere a Roma sarebbe una goduria da replicare a quella dopo :-)
Io voglio l'esonero di Ranieri :laughing: sto' diventando un vero squalo !
E mi domando?
Con quale criterio assegnano gli MVP nelle partite della Champions?
Stasera Retegui.
Ok la doppietta, ma CDK?
Mah...
Squadra da paura . Complimenti ai Ds dell’Atalanta .. ne hanno presi uno più forte dell’altro negli ultimi 2 anni .. Poche storie . Abbiamo uno Squadrone in tutti i reparti .. DAI DEA DAI
Ora qualcuno magari dirà che l'avversario di stasera era poca roba, vero, ma segnare 6 gol fuori casa in Europa con una tale facilità non è comunque da sottovalutare. Per referenze chiedere all'Inter.
Ahaahahahah grandissimo il Mister che sta asfaltando il Gennari ahaauhauahuahauh
Al voria fa ol simpateck lu ahahhahaha
Il problema e' che in Italia gli arbitri sono particolarmente permalosi con il MISTER
Sublimi, grandissimi. Da Milano fegati spappolati. CDK con noi è un diamante raffinato. Retegui segna con continuità. Avanti con fiducia.
Ma cos'è che diceva il tizio svizzero prima della partita? "Non ci nascondiamo, puntiamo alla vittoria " :ride_molto: prestazione monstre, CDK divino, Retegui fa doppietta e si mangia un gol fatto e Samardzic fa un gol alla ilicic 😍 demenziali i tifosi svizzeri che lasciano lo stadio prima della partita, esattamente cosa speravano di vedere, considerando l'enorme differenza tra le due squadre? Boh... bene anche Cuadrado
Infatti:laughing: ,:masspriest:ma l'hai vista la sua faccia da funerale quando l' hanno inquadrato durante la gara ?
Splendida prestazione collettiva, su un campo dove i Bauscia hanno visto i sorci verdi. Le 6 reti di ottima fattura, con giocate ad alto tasso tecnico. CDK una gioia per gli occhi, Retegui una sentenza. Che dire, una serata meravigliosa!:wavingflag:
Grandissimi 😃😃
Mamma mia che squadra pazzesca ha messo assieme il Gasp 😳
Ps ma Cuadrado? Non si tuffa più !!!!
Un paio di tuffetti li ha fatti.
Il lupo perde il pelo......
Minchia che goduria!!!
Ormai guardo le partite pensando che siamo fortissimi e quindi sempre in attesa di un numero che da un momento all'altro possa portare al goal.
Sensazioni mai provate, soddisfazioni che danno solo i top club
Non svegliatemi
:boing:
Giocatore eccezionale. Ripenso a quel fenomeno di Magoni che nell'ultima partita, a Bgtv, aveva il coraggio di dire che fosse un bidone. Che sterloch
La personalità è molto cresciuta. La spina dorsale in tal senso la conosciamo (Marten, Kola, Mario e Sciarlies - mancavano Big Jim ed Ederson), e si conferma gara dopo gara.
Ho l'impressione che stiamo davvero cercando di recuperare Godfrey, che oggi correva abbastanza bilanciato e sciolto. Ha ottimi mezzi atletici, ma quando l'ho visto le prime volte sembrava trascinasse le gambe nel correre, come se fossero un peso anziché un motore. Per me non è ancora del tutto a posto, però sta migliorando parecchio: se ho visto giusto, non escluderei che a gennaio rimanga, per migliorare ancora.
Se dovessimo recuperare anche l'inglese, su cui avevo sinceramente perso ogni speranza, avremmo una rosa di difensori davvero ottima. Anche in caso di infortuni e squalifiche a catena potremmo finalmente non essere più costretti ad arretrare De Roon.
e se penso che ad ogni suo goal o assist i bilanisti hanno uno sversamento di bile il godimento è doppio!!
Se lo sei tu.........pensa noi :saltagasp:
Prestazione sontuosa, partita mai in discussione, divario tecnico ed atletico pazzesco
Loro veramente evanescenti e poca roba, come le parti quelle in alto e silenziose all'interno dei nostri settori ospiti in giro per Italia ed Europa.
Dai docà entusiasmo in Europa o almeno il Forza Atalanta cantatelo, i ragazzi sotto non vi mangiano
Quest’uomo è un genio e da noi ha trovato l’ambiente ideale per dar vita ai suoi capolavori. Grazie mister. :wavingflag: :gasp3: :eurostick:
Che vittoria! Impressionante il numero di giocate di qualità, ma anche la capacità di rendere facile una partita che riservava insidie, sia per il campo, sia per il loro immediato pareggio. Invece sei gol come se fosse la cosa più normale del mondo.
Pota io boh
Semplicemente grazie
8 anni di goduria ininterrotta.
Un Lucano e tutti a nanna.
Grandissimi 😃😃
Mamma mia che squadra pazzesca ha messo assieme il Gasp 😳
Ps ma Cuadrado? Non si tuffa più !!!!
Si è tuffato nei primi minuti poi il Gasp gli ha detto in bergamasco "basta giupinade" e da lì ha giocato da Atalanta anche lui
Brao gasp, ricordaglielo sempre a quelle merde quanto son faziosi
La personalità è molto cresciuta. La spina dorsale in tal senso la conosciamo (Marten, Kola, Mario e Sciarlies - mancavano Big Jim ed Ederson), e si conferma gara dopo gara.
Ho l'impressione che stiamo davvero cercando di recuperare Godfrey, che oggi correva abbastanza bilanciato e sciolto. Ha ottimi mezzi atletici, ma quando l'ho visto le prime volte sembrava trascinasse le gambe nel correre, come se fossero un peso anziché un motore. Per me non è ancora del tutto a posto, però sta migliorando parecchio: se ho visto giusto, non escluderei che a gennaio rimanga, per migliorare ancora.
Ahaahahahah grandissimo il Mister che sta asfaltando il Gennari ahaauhauahuahauh
Stratosferici! Nemmeno Sinner poteva fare meglio 😂 1-6 alla stessa squadraccia dove gli intertristi ci han fatto 1-0 al 92esimo.. e senza jim look e ederson..mia patatine!!! 👋👋👋
Ma non era stato fatto un mercato insoddisfacente?? ahaha :laughing::laughing::laughing:
Mamma mia scecc qui c'e' da sognare ad occhi aperti !
GRANDI :dea::dea02:
RETE:goal:
Hahahahaha "in tanti anni in Europa non sono mai stato sanzionato di una virgola" 😂 Non le manda mai a dire...Grande Mister
Una prova maestosa. Sono estasiato. Forse la più grande manifestazione e dimostrazione di forza di sempre, considerando anche in quale manifestazione è andata in scena. Grazie Ragazzi, non fermatevi, non fermamioci :dea::dea02:
Grandissimi 😃😃
Mamma mia che squadra pazzesca ha messo assieme il Gasp 😳
Ps ma Cuadrado? Non si tuffa più !!!!
:dea::dea02::deaflag::wavingflag::grazirraga::godo:
belga, argentino e colombiano 10
gli altri 9
Ma cos'è che diceva il tizio svizzero prima della partita? "Non ci nascondiamo, puntiamo alla vittoria " :ride_molto: prestazione monstre, CDK divino, Retegui fa doppietta e si mangia un gol fatto e Samardzic fa un gol alla ilicic 😍 demenziali i tifosi svizzeri che lasciano lo stadio prima della partita, esattamente cosa speravano di vedere, considerando l'enorme differenza tra le due squadre? Boh... bene anche Cuadrado
Be, c'è da dire che questi poche settimane fa avevano perso solo 0 a 1 nel finale contro l'Inter, quindi magari speravano anche loro di vedere qualcosina di meglio, magari perdere, ma non una disfatta del genere.
Squadra stellare e parole finite. Ogni volta che Cdk tocca palla ci sono rossoneri che rosicano, e questa è una goduria. Un grosso applauso anche a Cuadrado che ha fatto un partitone!
Grazie ragazzi!
No trip for cats 💪
Che bellezza
Grande attaccante.
Sono più tranquillo adesso, oggi sul lavoro ho subito violenza psicologica da un collega bresciano(milanista).
Mi ha predetto che questa sera saremmo crollati e dopo la roma verranno loro a casa nostra a sistemarci per bene.:smile:
parente del mago Otelma :laughing:
Che partita!che serata!Tutti ottimi.
Ma il kola che segna in fuga solitaria mi ha esaltato in modo esagerato!
...dopo aver recuperato palla in anticipo. Gol memorabile!
adelante rete:goal:
IMMENSI.
Record 6 goal in Champions :coppa::saltagasp:
Si scrive GASPgioco e si legge calciospetracolo tutto attaccato ! Abbiamo una squadra forte che sa giocare a calcio in modo europeo . Stasera giocate e gol di classe .
EVAIR , dove sei ? Il nostro PRINCIPE adesso sta iniziando s giocare da RE !
Presente ...con PrinceCharles e OK 3 manca solo CrazyNL (Noa Lang) e si ricostruisce il trio di fenomeni del Brugge di Vincent Clement...
Non so più cosa dire....
Reteguiiiiiiiiiiiiiiii, non riesce piu a smettere, ha preso il vizio del goal
Spettacolo !!!
Con una Dea così non servono molte parole. Sarò come il campo di stasera: sintetico :godo:
Dimenticavo: Cdk è lento. Non è da Milan (cit. Zvonimir Boban). Giocatore pazzesco
Josip Samardzic! 💙🖤💙🖤💙🖤
6 a 1 in trasferta, su un campaccio, senza i due uomini migliori. Quanta qualità hanno messo insieme i nostri uomini mercato.
CDK è ufficialmente il principe della nostra favola.....sarà difficile trovare un volontario che faccia la principessa ma questo è un altro problema.....vedremo ..😂😂🤣....godiamoci per ora l'ennesimo capolavoro 💙🖤💙🖤💙🖤
:ridegasp:
A cdk ho dato 10 anche se meritava almeno 11
Siamo talmente forti che facciamo entrare anche GODFREY 😀
Domani nella rubrica una pacca sulla spalla si ritroverà più basso di 20 cm :laughing:
Ciao Roby & Cristiano ! E ovviamente ai nostri Svizzeri !
Ciao Briske....sempre presenti!!!
Tutto bellissimo ma il gol di Samardiz è roba da Leo Messi.
mister fammelo vedere di più :)
di nuovo Total Red
:tank::wavingflag::euro:
Sono più tranquillo adesso, oggi sul lavoro ho subito violenza psicologica da un collega bresciano(milanista).
Mi ha predetto che questa sera saremmo crollati e dopo la roma verranno loro a casa nostra a sistemarci per bene.:smile:
E....ma non è mai decisivo...e ...ma giocare a Bergamo non è come giocare a San Siro...e ...ma la maglia del Milan pesa di piu di quella dell'Atalanta...e...ma io...:godo:
:deaflag:S T U P E N D O !
⚽ ⚽. ⚽ ⚽. ⚽. ⚽
Splendidi!!!!!!:godo:
Che dire: De KaStellare :ador:
Siamo talmente forti che facciamo entrare anche GODFREY 😀
Piu che una partita era un allenamento! come fai a dare dei voti.
Ho potuto vedere solo gli ultimi 20-25 minuti del secondo tempo. Risultato eccellente ma teniamo i piedi per terra. Contentissimo per Godfrey, sebbene lo preferisca come braccetto dx che non come centrale.
Sono sinceramente estasiato…….. abbiamo una rosa da far paura, se cominciano a girare bene anche le rotazioni ne vedremo ( ancora ) delle belle
grandi ragazzi!
Ho finito le.parole in chat. Sarà messo male lo YB ma che strapotere il nostro!
Dico solo: Prince King Charles devastante e la cosa più bella che ha fatto arrabbiarsi un pò quando doveva uscire. GIGANTE!
Aggiungo: Kola un attimo dopo il 2 a 1 che attacca come un pazzo è il Gasp Manifesto! Koala vero Idolo.
Cuadrado? Molto bene.
REAL TI ASPETTIAMO! :dea02:
Si scrive GASPgioco e si legge calciospetracolo tutto attaccato ! Abbiamo una squadra forte che sa giocare a calcio in modo europeo . Stasera giocate e gol di classe .
EVAIR , dove sei ? Il nostro PRINCIPE adesso sta iniziando s giocare da RE !
CDK =CHARLES DIVINE KING:ador::ador::ador:
Stratosferico CDK per assist e goal, migliorissimo in campo....
Retegui pure lui .fame di goal e la butta sempre dentro...
Menzione speciale a Cuadrato, rinato!! al primo minuto gli fanno fallo, si butta a terra, si tocca a terra e urla per il contatto, mentre fa la caprioletta il Gasp urla e poi Cuadrato mentre arriva a fare il 360 gradi della caprioletta, si rialza e corre . Al 82 gli fanno fallo, e cade dopo 3 passi..... :brinda2:
Menzione speciale per Kossounou, non so come fa, si muove in tutte le parti, sprint veloce, sa dove va la palla e non rimane mai scoperto......anzi va a recuperare una zona
Menzione da applausi al nostro grande Kola, rientrato con la fame da goal, servito al bacio da CDK
Grazie Dea di Esistere , Grazie Gasp .......
Scusa Gasp, perdonami, non mi permettero piu di giudicare la tua formazione :ador:
Ps Godfrey esiste
dimenticato la serpentina di Samardžić:coppa:
Al netto di un avversario sicuramente non eccelso ci vorrebbe un papiro per elogiare i nostri uno a uno, quindi come spesso capita sintetizzo.
:grazirraga::eurostick::grazirraga:
CDK =CHARLES DIVINE KING:ador::ador::ador:
Stratosferico CDK per assist e goal, migliorissimo in campo....
Retegui pure lui .fame di goal e la butta sempre dentro...
Menzione speciale a Cuadrato, rinato!! al primo minuto gli fanno fallo, si butta a terra, si tocca a terra e urla per il contatto, mentre fa la caprioletta il Gasp urla e poi Cuadrato mentre arriva a fare il 360 gradi della caprioletta, si rialza e corre . Al 82 gli fanno fallo, e cade dopo 3 passi..... :brinda2:
Menzione speciale per Kossounou, non so come fa, si muove in tutte le parti, sprint veloce, sa dove va la palla e non rimane mai scoperto......anzi va a recuperare una zona
Menzione da applausi al nostro grande Kola, rientrato con la fame da goal, servito al bacio da CDK
Grazie Dea di Esistere , Grazie Gasp .......
Scusa Gasp, perdonami, non mi permettero piu di giudicare la tua formazione :ador:
Ps Godfrey esiste
Mancavano i due migliori (almeno nominalmente) e ne abbiamo piazzati 6. Differenza reti sistemata e domani sera alla peggio siamo sesti.
Troppo superiori! Importante la differenza reti. Ormai quasi sicuri nei 24 ma se battiamo anche il real c'è davvero il rischio di finire nei primi 8. Samardzic non è capace...di fare gol normali...
Si dirà che loro sono poca roba, ma l'Inter in Svizzera ha segnato al 93'. Prestazione immensa, sia dal punto di vista tecnico che da quello mentale. Grandissima consapevolezza della nostra forza. Bravi tutti, ma CDK, Retegui e Cuadrado su tutti. E in quale altra squadra Samardzic farebbe panchina? Tecnica sopraffina. Ora rituffiamoci nel campionato. Se facciamo 6 punti con Roma e Milan.......
Grazie ragazzi🖤💙
Eccoli qua i castigamacc! sono estasiato!ma de Kate? Ma samardzic? Ma retegui? Ma tutti in realtà? Ma che squadra fuori di testa abbiamo? Ho rivisto quello splendore,quel candore dei tempi di ilicic e gomez,e un po' mi sono commosso. Gasp,sei un pazzo! Mancini preparati,l'ultima volta Zapata ti ha camminato sulla gamba,a sto giro ti passiamo sopra direttamente. Grazie scec per queste emozioni indimenticabili!che robe scec,che robe
Che partita!che serata!Tutti ottimi.
Ma il kola che segna in fuga solitaria mi ha esaltato in modo esagerato!
Squadra incredibile, vinto 6-1 senza lookman ed ederson...
Cdk oggi incredibile, ai livelli del miglior ilicic, 2 gol e 3 assist due di quali fantascientifici...
Cuadrado molto bene ma tutti han giocato benissimo.
Samardzic che gol ha fatto?
Grazie gasp ancora!
Bravo, anche senza Ederson....rosa vastissima di qualità
Oh ma questi erano quelli di san Siro ?
Forse il sintetico ha influito !
Kossounou ma che forza ha ?
Vince tutti i contrasti recupera da un kilometro di distanza.
Poi vabbè Samardzic era tra messi e la playstation
ma dai non si fa così partita da annullare perché questa Atalanta è ingiocabile.
Il gol di Kola è l'emblema della mentalità del Gasp, vedere un centrale involarsi come un centroavanti e realizzare è impensabile.
Goduria allo stato puro
Sempre Forza Atalanta
:dea02::euro::dea:
CDK eccellente ...ma che goal Samardic !
Squadra fantastica
Terzo gol da far vedere e rivedere ad ogni scuola calcio... partenza dalla difesa, 2 passaggi e poi in porta!
Loro erano sicuramente non erano ai livelli del real o altre squadre. Pero le partite bisogna sempre giocarle. Bravissimi i ragazzi che non si sono fermati dopo aver chiuso la partita e han continuato a provarci. Per CDK ho finito le parole, che giocatore.
Questa squadra continua a stupire, sinceramente non ci sono più parole per definire questo capolavoro che ha creato il nostro bianco condottiero
Ma cos'è che diceva il tizio svizzero prima della partita? "Non ci nascondiamo, puntiamo alla vittoria " :ride_molto: prestazione monstre, CDK divino, Retegui fa doppietta e si mangia un gol fatto e Samardzic fa un gol alla ilicic 😍 demenziali i tifosi svizzeri che lasciano lo stadio prima della partita, esattamente cosa speravano di vedere, considerando l'enorme differenza tra le due squadre? Boh... bene anche Cuadrado
Fantastici!:wavingflag:
Mamma mia come abbiamo giocato. Siamo riusciti a fare diventare una partita di Champions fuori casa una partita dove fare giocare quelli che giocano poco o addirittura mai (vedi Godfrey, sono contento per lui). Grazie a tutta ka squadra
Squadra incredibile, vinto 6-1 senza lookman ed ederson...
Cdk oggi incredibile, ai livelli del miglior ilicic, 2 gol e 3 assist due di quali fantascientifici...
Cuadrado molto bene ma tutti han giocato benissimo.
Samardzic che gol ha fatto?
Grazie gasp ancora!
Ma a che livello siamo arrivati? INGIOCABILI!!!
TANTA ROBA SCEC! An sa forc!
Grazie Gasp, grazie scec!
:deaflag::tank:
minkia che gol il bob lazar
bravi tutti
Per me in Europa nessuna è più forte della dea
Cuadrado ha fatto un figurane, grazie anche al livello scarso degli svizzeri però va sottolineato che ha ancora molta gamba se sta bene e può essere un ottimo cambio.
La prox con la Roma con due gg in più di riposo e loro che giocheranno a Londra e non possono permettersi di riposare, dovrebbe vederci con più birra in corpo.
Vincere a Roma sarebbe una goduria da replicare a quella dopo :-)
Stra to sfe rici!
Ma che partita ha fatto cdk? Si è pure infastidito della sostituzione, voleva arrivare a 3 gol e 3 assist 😆
Squadra galattica, oter che ol Real!
Ma la notizia della giornata è Goffredo in campo!
Pazzeschi, che bel giocare!!
Due galassie di differenza tra le due squadre. Molto bene. Difficile trovare uno sopra tutti: CDK genio , Cuadrado tanto bistrattato ha fatto molto a destra. Pasalic fosforo a metà campo. Retegui gran centravanti. E Samardzic scecc che piedino..😍😍😍😍
Il gasp ha sempre ragione :boing:
Cdk monumentale
a me.......dubbio Cuadrato e Brescianini....,ma non dovete considerarmi io non so nulla di calcio:ride_molto: e solo lui sa tutto :ridegasp:
:smile::brinda2:
👏👏👏👏👏👏
Finiti gli aggettivi. Ma quando rientra Gianluca? Di fatto possiamo schierare 2 squadre competitive.
Minkia quanto siamo forti
Mamma mia che spettacolo
Oh ma questi erano quelli di san Siro ?
Forse il sintetico ha influito !
Kossounou ma che forza ha ?
Vince tutti i contrasti recupera da un kilometro di distanza.
Poi vabbè Samardzic era tra messi e la playstation
Al netto del valore degli svizzeri siamo forti
oggi oltre a Cdk ed Hien direi cuadrado e anche pasalic ottimi
Applausi a scena aperta
1 goal e 3 assist. Sempre più vicino alla visione dell’illusionista. A parere mio il belga al pari di Ederson e Mdr il più indispensabile per il gioco della dea.
2 goal :brinda2:
🤔 A chi è che non piaceva la formazione di questa sera?? :laughing: :eurostick:
a me.......dubbio Cuadrato e Brescianini....,ma non dovete considerarmi io non so nulla di calcio:ride_molto: e solo lui sa tutto :ridegasp:
Ho quasi tenerezza per lo Young Boys. Hanno inquadrato il loro allenatore, seduto, occhi lucidi, impotente.
Non c'è storia, giochiamo in diverse categorie.
🤔 A chi è che non piaceva la formazione di questa sera?? :laughing: :eurostick:
CDK è il dio del calcio
Rispediamo CDK a milanello... inguardabile.
Ahahah ingiocabile è di un altro pianeta…
Invita pure me, possiamo sempre Parlare di barche per farlo sentire a proprio agio.
Gli posso raccontare di come stavo per annegare a causa di un pedalò 😂
:laughing::brao: Sicuro, faro di tutto x organizzare
Rispediamo CDK a milanello... inguardabile.
1 goal e 3 assist. Sempre più vicino alla visione dell’illusionista. A parere mio il belga al pari di Ederson e Mdr il più indispensabile per il gioco della dea.
Rispediamo CDK a milanello... inguardabile.
fratello kossu el taco de dios
Squalifica preparata a tavolino per dare spazio al Talismano Gritti
Ragazzi, tranquilli : in caso di difficoltà entra Lucho e sistema tutto lui !:lucho:
Magari!!
Bidu, per me Brescianini non è un bidu, c'ha un pò dell'Ederson, vedrai che viene fuori alla distanza.
Si ma ederson faceva cagare quando all' inizio il gasp lo metteva trequartista.
Con Brescianini è la stessa cosa: può ritagliarsi spazio a centrocampo ma non ha la tecnica per stare dietro le punte
:eurostick::eurostick::eurostick:
Ciao Sudato :laughing: stavo giusto pensando pure io al perche' di quest' assenza superprolungata
Se devo essere sincero, sparire cosi' tutto in un botto senza una giustificazione mi lascia
l' amaro in bocca:laughing:
Sono disposto pure ad un incontro chiarificatorio in pizzeria con lui (pago io ):laughing:
Invita pure me, possiamo sempre Parlare di barche per farlo sentire a proprio agio.
Gli posso raccontare di come stavo per annegare a causa di un pedalò 😂
Bagni attaccante???🤔
Nel calcio moderno evoluto e GASPERINIANO bisogna essere polivalenti e giocare più ruoli :canna:
Per me e' superformazione !
:dea:
Gasp il terribile.
:dubbio: Anche Ivan Rene Valenciano era detto “ el terible “ prima di arrivare da noi e diventare “ il ciccionello “
Certo che se Palestra non gioca nemmeno con Zappacosta fuori e Bellanova acciaccato, mi chiedo se e' davvero il gran giocartore che tutti gli esperti di calcio giavanile ci hanno raccontato..
Lo é ma escluso Scalvini nessun giovane under 20 in questi anni é mai stato schierato con regolarità , Ruggeri é diventato titolare dopo il prestito a Salerno e un anno di solo panchina
Tanta roba avere una panchina lunga. Ormai si gioca in 16 non più in 11
Il 50% dei goal subiti dagli svizzeri in Champions ha avuto luogo fra il minuto 30 ed il minuto 45 del primo tempo.
La spiegazione è molto semplice: ci vogliono un paio di minuti per prendere le misure ed adattarsi al campo, nel frattempo bisogna contenere il loro impeto e, conseguentemente a ciò, si riorganizza la reazione offensiva.
Stanno bagnando abbondantemente il campo.......eehh gli sviser......
Ragazzi, tranquilli : in caso di difficoltà entra Lucho e sistema tutto lui !:lucho:
Non mi stupisce lo sporting( i più forti incontri la stagione scorsa) anche per me sottostimati Real e Bayern, ottimo il nostro 5% però dovremmo essere quantomeno alla pari con i portoghesi.
Prima ci si accorge che brescianini è veramente scarso meglio sarà, col Parma ha sbagliato di tutto... Samardzic sempre in panchina è un pò strano, speriamo non si deprima.
Parere autorevole
Certo che se Palestra non gioca nemmeno con Zappacosta fuori e Bellanova acciaccato, mi chiedo se e' davvero il gran giocartore che tutti gli esperti di calcio giavanile ci hanno raccontato..
Prima ci si accorge che brescianini è veramente scarso meglio sarà, col Parma ha sbagliato di tutto... Samardzic sempre in panchina è un pò strano, speriamo non si deprima.
Bidu, per me Brescianini non è un bidu, c'ha un pò dell'Ederson, vedrai che viene fuori alla distanza.
Minkia che coraggio il nostro condottiero
Ironico?
Avrei fatto rifiatare Retegui e dato una chance a zaniolo e Samardzic
Fossi al posto loro sarei bello incazzato
Gasp il terribile.
Gasp il terribile.
La formazione non mi convince. Spero che anche questa volta abbia ragione lui!
Non sapevo si chiamasse così questa lima… 😁
Prima ci si accorge che brescianini è veramente scarso meglio sarà, col Parma ha sbagliato di tutto... Samardzic sempre in panchina è un pò strano, speriamo non si deprima.
Bidu di nome e di fatto….
Per me e' superformazione !
Sei il numero 1 Gasp!!! Quanto ti amo
O è stato bannato o si è riscritto o semplicemente si è rotto di scrivere
Ha raggiunto Trescurneroblu che ci ha mollato gia':stralol:' da un eternita' :masspriest:
Lookman è l'unico attaccante ad aver giocato quasi tutta la partita a Parma,secondo me la panchina oggi era già programmata
Infatti ci avevo pensato altra sera,,di solito al 60esimo ,chi gioca la prossima davanti lo toglie
Formazione che mi piace, nel caso si faccia dura la carta Lookman con Samardzic è pronta....giusto far partitre Cuadrado, Bellanova è meglio non rischiarlo inizialmente....forza Atalanta
Bresciani e L unico giocatore che non è d Atalanta.
Casualità fopo essersi fatto male con il Bologna abbiamo cominciato a fare delle partite Suntuose . Purtroppo è il mio parere naturalmente
Propio non mi va Giù questo giocatore .
Non sono assolutamente d'accordo su Brescianini
Bresciani e L unico giocatore che non è d Atalanta.
Casualità fopo essersi fatto male con il Bologna abbiamo cominciato a fare delle partite Suntuose . Purtroppo è il mio parere naturalmente
Dopo questa abbiamo Roma Milan Real,,non può giocarle tutte
Lookman è l'unico attaccante ad aver giocato quasi tutta la partita a Parma,secondo me la panchina oggi era già programmata
Ciao Sudato :laughing: stavo giusto pensando pure io al perche' di quest' assenza superprolungata
Se devo essere sincero, sparire cosi' tutto in un botto senza una giustificazione mi lascia
l' amaro in bocca:laughing:
Sono disposto pure ad un incontro chiarificatorio in pizzeria con lui (pago io ):laughing:
Sparito in un Boh..tto
Prima ci si accorge che brescianini è veramente scarso meglio sarà, col Parma ha sbagliato di tutto... Samardzic sempre in panchina è un pò strano, speriamo non si deprima.
È la CL e tutti d’accordo…. Poi è anche lo Young B… quello che ha fatto soffrire l’Inter …. Dice il Vate… e lui con Ederson out ti spara un Brescianini e tiene fuori uno che le vince da solo…. È un genio. Ma in 90 minuti ha in testa più Match. Unico solo Vate
Sbaglierò, ma per me è una mossa per disorientare gli avversari, come Retegui out col Napoli. Se la partita va bene così, Lookman farà il culo alla Roma, se invece serve, entra e fa il suo...
JC7 sul sintetico vola...
daga det juan
Oggi segna Pasalic. Vinciamo.
Lasciare fuori Lookman sembra un karakiri.....
Pasalic fara il nostro Ederson, Brescianini trequartista oppure altro...
Cuadrado mi fara i 90 minuti??
ma io che ne soo.......solo parole al vento......
alla fine avra sempre ragione lui :ridegasp:
Speriamo niente di grave Bellanova....
pò òl tó nàs al fà püra
Fate spazio in pitch view…
Non sono sicuro che Brescianini giochi più avanti di Pasalic, sono proprio curioso...cmq forza Ragazzi :dea::dea02:
Curioso di vedere il Juan
Nel topic della formazione avevo inserito bresciani al posto di un attaccante (avevo sbagliato Retegui x lookman).
Troppo rischioso il tridente pesante senza il mastino di Ederson a centrocampo
Mi sa che nel totoformazione nessuno l'aveva prevista...
tanto ha ragione sempre lui
Non sono assolutamente d'accordo su Brescianini
Per me l'è màt...o è un genio, il confine è labile
stès, però du partide de meno.
non so in base a che criterio han lasciato fuori Sturm e Barcellona,piuttosto che Berna o altre,ma così è.
la prossima col Real per la youth league è l' ultima della prima fase.
Penso abbiano fatto le prime sei che incontra la squadra A
Si è quella; formazione molto interessante, si vede che al Gasp Brescianini piace molto
Ma Colley è il Colley nostro che giocava in primavera con Piccoli e Kulusevski?
E' lui, Ebrima Colley
Minkia che coraggio il nostro condottiero
😂😂
A proposito di sfuggire, ma BOH che fine ha fatto?
É da tanto che non leggo i suoi contributi, speriamo non lo abbiamo sequestrato gli Huthi insieme al suo catamarano
O è stato bannato o si è riscritto o semplicemente si è rotto di scrivere
Ma Colley è il Colley nostro che giocava in primavera con Piccoli e Kulusevski?
Amico di Gasperini, mi piacerebbe chiederlo al Gasp ( amico parola importante )
a ie tocc amis :laughing: beh dai non abbiamo la rosa ma ci proveremo
Se fra un mese arrivano Berardi e Duncan e recuperiamo Scalvini e Scamacca, possiamo arrivare in fondo in Champions.Altro che rosa per il campionato.
Ciao Roby & Cristiano ! E ovviamente ai nostri Svizzeri !
Fortissimi :franci64::laughing::clap:
Sotto valuta ti , proprio come l' anno scorso, anche se alla fine,gli avversari saranno più o meno gli stessi.
Bravi ragazzi:wavingflag:
😂😂
A proposito di sfuggire, ma BOH che fine ha fatto?
É da tanto che non leggo i suoi contributi, speriamo non lo abbiamo sequestrato gli Huthi insieme al suo catamarano
Ciao Sudato :laughing: stavo giusto pensando pure io al perche' di quest' assenza superprolungata
Se devo essere sincero, sparire cosi' tutto in un botto senza una giustificazione mi lascia
l' amaro in bocca:laughing:
Sono disposto pure ad un incontro chiarificatorio in pizzeria con lui (pago io ):laughing:
L'ho già scritto qui sotto, ma perché non mettono informazioni sui biglietti settore ospiti per lunedì???
Porca paletta...
Qualcuno sa illuminarmi?
Finiti i soldi out, finiti i soldi, finito il culo.
Quelli che si devono cambiare le mutande, sono loro.
Sempre loro.
Sudato, ta scapa nigot :laughing:
:clap:
Non concordo con chi definisce un limite del Gasp quando sbrocca, gli succedesse di frequente ok ma stiamo parlando di 1/2 episodi a stagione, considerando i torti subiti in 9 stagioni seguiti praticamente sempre dai silenzi assordanti societari per me è un santo.
Infatti !
brao OIGGAIV che lo ricordi e lo fai notare !
Dopo aver letto decine di commenti sul talismano Gritti mi sono fermato per un forte dolore da sgrattamento alle parti basse 😁
peraltro come profondità di rosa secondo me siamo tra i migliori..
Ahaha, andava squalificato anche l'accompagnatore per mancato trattenimento 😂
Turn over non in campo ma in panca 😉💪
Sono d'accordo con E-E-Evair sulla squalifica da dare al Dirigente Accompagnatore (in battuta, ovviamente)... In realtà, la figura del D.A. sulla nostra panchina dovrebbe avere un maggiore peso specifico, che non sia solamente quello di indicare i cambi con il cartello elettronico: più valore politico, verso la quaterna arbitrale e la panchina avversaria e più valore caratteriale (proprio perché rappresentante la Società in campo) anche verso il proprio staff (allenatore compreso). Ad esempio: Gasperini prende il giallo da ammonizione, il Dirigente Accompagnatore a quel punto "deve" frapporsi tra l'allenatore e tutto il resto del mondo, a costo di prendere lui stesso un provvedimento disciplinare, rosso incluso. Si è sulla stessa barca, si cerca di remare verso la stessa parte, eventuali, successivi "chiarimenti" fra le parti si faranno nello spogliatoio e, qualora si perpetrassero nel tempo episodi simili, ognuno saprà dei perché ci si è mossi in un determinato modo in quei determinati momenti, diminuendo persino la necessità di dare spiegazioni "a voce alta" fra i diretti interessati.
Sudato, ta scapa nigot :laughing:
😂😂
A proposito di sfuggire, ma BOH che fine ha fatto?
É da tanto che non leggo i suoi contributi, speriamo non lo abbiamo sequestrato gli Huthi insieme al suo catamarano
Koopmeiners,anzi Gobbmeiners a me non interessa più, non commento più,
io da questo breve filmato ricavo che molto probabilmente a giugno Ederson non si riuscirà più a trattenerlo.
ormai gli occhi di tutti sono su di Lui.
spero si prendano davvero i 70/80 milioni, e che vada all' estero e non in Italia.
intanto testa a questa stagione,poi a giugno vedremo.
A giugno me ne farei una ragione, ma a gennaio come a volte si sente no per favore.
saturday night fever
Il 50% dei goal subiti dagli svizzeri in Champions ha avuto luogo fra il minuto 30 ed il minuto 45 del primo tempo.
La spiegazione è molto semplice: ci vogliono un paio di minuti per prendere le misure ed adattarsi al campo, nel frattempo bisogna contenere il loro impeto e, conseguentemente a ciò, si riorganizza la reazione offensiva.
Sudato, ta scapa nigot :laughing:
:dea:Brao Mister! Mai mandarle a dire!
Amico di Gasperini, mi piacerebbe chiederlo al Gasp ( amico parola importante )
a ie tocc amis :laughing: beh dai non abbiamo la rosa ma ci proveremo
figa che elevazione il lookman!
sottostimati Real Merdid e Bayern Monaco. il Bayern avrà la finale in casa,qualche punto percentuale in più, anche solo per quello lo darei,invece sono sotto di noi:ride_molto: :coppa:
Squirting Lesboa ,son simpatici ,ma secondo me ,gli danno troppo credito.
su di noi :sgrat: ,( anche se non sono supertizioso)
certo che se fai giocare una mezzala come falso nuovo poi non puoi pretendere che abbia sto gran rendimento....
falso nueve
certo che se fai giocare una mezzala come falso nuovo poi non puoi pretendere che abbia sto gran rendimento....
Semipro? 🤔 Il gruppo musicale per il quale canterà a Sanremo??
Abbiamo Cuadrado in squadra, 3 o 4 anni fa nessuno lo avrebbe mai pensato possibile e, parlo per me, non mi spiace vederlo nell'Atalanta. Sara' lo stesso fra qualche anno anche per Koop.
peccato che il ruolino in campionato non sia così positivo :(
Ahah, hai letto troppe volte la parabola del figliol prodigo, questa è quella del figghiù di....🤣AMEN.
stès, però du partide de meno.
non so in base a che criterio han lasciato fuori Sturm e Barcellona,piuttosto che Berna o altre,ma così è.
la prossima col Real per la youth league è l' ultima della prima fase.
beh siamo messi bene :D
Il 50% dei goal subiti dagli svizzeri in Champions ha avuto luogo fra il minuto 30 ed il minuto 45 del primo tempo.
La spiegazione è molto semplice: ci vogliono un paio di minuti per prendere le misure ed adattarsi al campo, nel frattempo bisogna contenere il loro impeto e, conseguentemente a ciò, si riorganizza la reazione offensiva.
Chi è il "direttore pensionato"?
Peter Sedrina :D
A Bergamo devono avere un qualche recondito timore verso la tecnologia.
A Milano, per dire, se ti riconoscono il permesso per le strisce blu o residenti…non devi esporre alcun tagliando perché i vigili leggono la targa dal portale e vedono se sei accreditato.
A Bergamo devi stampare ogni anno il cartoncino in bianco e nero (non che sia un dramma, però non è difficile aggiornare una piattaforma)
Chi è il "direttore pensionato"?
******
SCALDA IL, SCALDA IL, SCALDA IL TALISMANO! TULLIO GRITTI SCALDA IL TALISMANO!
stan perdendo i colpi anche radio e tv romane
non l' hanno ancora detto a Roma, che abbiamo 2 giorni in più di riposo?
Sono talmente annichiliti, depresso e mortificati che non sanno nemmeno più con chi prendersela.
Lakaka era da espulsione al minuto 35 e nemmeno hanno protestato, roba che ai tempi di Mourinho avrebbero chiesto l’interrogazione parlamentare
.........to saret bel te ......
Penso che nessuno in questo forum abbia mai avuto il minimo dubbio che tra Goob ed Ederson il sacrificabile fosse lo stressato.
Certo, averli potuti avere tutti e due senza certificati medici, pilloline e stress vari, sarebbe stato il top, ed è quello che la società voleva fare.
E' andata così e ad oggi a noi è andata sicuramente bene.
A giugno si vedrà, ma io dubito che la società vorrà privarsi in un colpo solo di Lookman ed Ederson, anche se vorrebbe dire portarsi a casa realisticamente non meno di 150 milioni.
Questo vuol dire che il fenomeno Giuntolo de fubàl al ga capés mia issé tat
Penso che nessuno in questo forum abbia mai avuto il minimo dubbio che tra Goob ed Ederson il sacrificabile fosse lo stressato.
Certo, averli potuti avere tutti e due senza certificati medici, pilloline e stress vari, sarebbe stato il top, ed è quello che la società voleva fare.
E' andata così e ad oggi a noi è andata sicuramente bene.
A giugno si vedrà, ma io dubito che la società vorrà privarsi in un colpo solo di Lookman ed Ederson, anche se vorrebbe dire portarsi a casa realisticamente non meno di 150 milioni.
Chi è il "direttore pensionato"?
stan perdendo i colpi anche radio e tv romane
non l' hanno ancora detto a Roma, che abbiamo 2 giorni in più di riposo?
Che problema c'è, le indicazioni del prepartita le dice prima a Gritti il quale poi le riferisce alla squadra.
😂😂
A me basta che ci sia il 14 gennaio.
Lo aspetto con le caramelle per la gola, già che sarà tenuta al caldo da una bella sciarpe NeroAzzzurra!! Gola carica per salutarlo e fargli sentir quanto quanto mi manca.
Era stressato qua, perché dovrebbe mai tornare?? Piuttosto mi riprendo Donati :laughing:
Ascoltando il soggetto alla fine del video mi sorge una domanda, NON siamo un top club europeo? A me non sembra.....
Macché assenza che potrebbe pesare, con Gritti a dirigere le operazioni nelle prossime due sono 6 punti certi.
Stes de chi oter.
Koopmeiners,anzi Gobbmeiners a me non interessa più, non commento più,
io da questo breve filmato ricavo che molto probabilmente a giugno Ederson non si riuscirà più a trattenerlo.
ormai gli occhi di tutti sono su di Lui.
spero si prendano davvero i 70/80 milioni, e che vada all' estero e non in Italia.
intanto testa a questa stagione,poi a giugno vedremo.
Mi dispiace che abbiate capito male. La mia non era una insinuazione ma solo un auspicio.
Non concordo con chi definisce un limite del Gasp quando sbrocca, gli succedesse di frequente ok ma stiamo parlando di 1/2 episodi a stagione, considerando i torti subiti in 9 stagioni seguiti praticamente sempre dai silenzi assordanti societari per me è un santo.
:aggravaold2:
Fortissimo attaccante..caterve di gol come seconda punta..
Bagni attaccante???🤔
Premetto che io la formazione del Vate non la becco mai, quindi di sicuro ci piazzerà qualche sorpresa (magari mette Palestra in fascia o ci mette Kossonou e mette ancora Toloi titolare).
Fortissimo attaccante..caterve di gol come seconda punta..
Immagino tu sia ironico ... o che non parli di Bagni ... altrimenti mi sono perso qualcosa.
Ga l'ha amò lü ol record?
Kooop chi???
Domanda per @paglia o chi ne sa più di me. Ma Vavassori e Vlahovic non possono giocare in Youth League??
Ahaha, andava squalificato anche l'accompagnatore per mancato trattenimento 😂
Turn over non in campo ma in panca 😉💪
Fortissimo attaccante..caterve di gol come seconda punta..
L'assenza di Ederson è sempre pesante anche, secondo me infoltisce il centrocampo con bresciani e Marione in contemporanea
Quindi direi
Carnesecchi
Kossu, Hien, kola
Bellanova, martino, Marione, Ruggeri
Cdk, bresciani, lookman
Al netto di questo limite caratteriale che ha, il nostro Mister resta sempre il vero #1. Per il resto confido in Mister Gritti, che ha sempre dimostrato di essere il suo degno vice.
Grazie, ma credo che ormai sia tardi , comunque non mi hanno saputo aiutare .
Grazie
Stavo giusto pensando a Germano Mosconi ....
Il Vate è e sarà sempre il nostro riferimento a fareinc......o tutti gli altri.
:ridegasp:
lè ndacia beh, coi rosari che ha tirato giù pensavo a una penta-squalifica.
no problem Con Tullione il talismanone 6 punti certificati
Caro staff, forse nn ho usato i termini giusti, ma pensavo fosse abbastanza chiaro che era una battuta.
Non vi ho visti così belli sul pezzo quando gli insulti li ha ricevuti sul serio qui dentro, dopo le parole del Gasp alla sua Inviata Marina Belotti.
Rimane il fatto che in circa 15 anni di frequentazione del sito non mi risultano richiami per discussioni, insulti o altro, e così intenderei continuare.
beh dai, è andata ancora bene.
Fantastico commento :like:
Ottima idea, io mollerei anche il campionato e la coppa Italia per concentrarmi solo sulla Super Coppa 👌👌👌