Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Auguroni Pez :brinda2:
Gran giocatore istinto puro quindi materia primaria per il Vate che ne ha fatto ricavare il massimo per quel tempo. Il Vate e gli altri confine ben definito a mio parere.
E sulla questione censori (probabilmente io sono uno di questi) , così come mi stanno fortemente sui cogl..ni gli evasori fiscali, allo stesso modo mi stanno sui cogl..ni gli utenti di siti pirata o app simil-legali (??) che, oltre tutto, si nascondono dietro finti alibi.
Il paragone tra evasori fiscali e chi guarda streaming mi pare onestamente senza senso.
Se sei un druido puoi trovare facilmente un rimedio al non sopportare certi "gruppi" di persone. Altrimenti ti posso dare la cura che mi passa il mio sciamano.:canna:
Tantissimi auguri di buon compleanno Pezzella:brinda2:....salvasti un gol fatto in Atalanta - Inter (0-0) schiantandosi contro il palo e lasciandoci gli zebidei.
"schiantandoti"
Tantissimi auguri di buon compleanno Pezzella:brinda2:....salvasti un gol fatto in Atalanta - Inter (0-0) schiantandosi contro il palo e lasciandoci gli zebidei.
Come tutti i giocatori e come fa' Gasperini, li mette nella posizione giusta dove posso rendere al massimo!
Se qualcuno lo critica è perché proprio non capiscono un casso!!
Solo a me gli Oasis stanno sulle palle?
No
Scandalosa l'esclusione del Gasp!
Infantino è interista con la mamma bresciana.Pensa te che bella razza.
:ridegasp:
Dal punto di vista della coralità dell'azione sicuramente gol bellissimo quello del Kola, con tanti giocatori che fanno la cosa giusta al momento giusto e CDK che mette il quid di genialità che fa decollare tutto il meccanismo, ma il gol di Lazar è bellezza allo stato cristallino ... dribbling secco da fermo con scavetto, finta di corpo a saltare il secondo, ulteriori finte per rientrare, tunnel di suola al quarto e tiro a rientrare a spiazzare il portiere evitando il recupero disperato del difensore ... giusto alla playstation si possono fare gol del genere ... e sul fatto che i difensori fossero un po' in modalità "relax", se guardi bene in realtà ci hanno provato un po' tutti, incluso quello saltato che ha tentato il recupero in scivolata fino alla fine per evitare il gol.
..la cosa incredibile è che il secondo di gol di CDK è molto simile (seppur meno bello...).... ma i difensori si fanno uccellare praticamente nello stesso modo su due gol e pure dallo stesso lato... poi certo... Sama e CDK a livello di classe sono qualcosa che agli svizzeri capita davvero raramente di dover fronteggiare... anche capibile perchè si fanno saltare così easy....
Scandalosa l'esclusione del Gasp!
Sembra un ragazzo contro una squadra di pulcini babba mia (Josip 2 ? ?) spettacolo
A fine campionato la Roma avrà cambiato 5 allenatori: la proprietà ha emesso un comunicato ufficiale in cui specifica che "ABBIAMO AGITO NEL RISPETTO DELLE REGOLE: IL REGOLAMENTO CONSENTE 5 CAMBI"....
Se lunedì li battiamo, vanno in zona retrocessione..
Mi piaceva la fame che aveva, seguo spesso le sue partite e anche Traorè sta trovando più spazi quest'anno.....Due giocatori forti che ci hanno portato TANTI soldi e che ci hanno aiutato a migliorare ancora di più la nostra rosa.....:oks:
Solo a me gli Oasis stanno sulle palle?
Francamente ritengo il costo dell’abbonamento di Sky oppure DAZN, in linea con quanto propongono.
Se considero che in televisione guardo esclusivamente le due piattaforme, in proporzione mi costa nettamente di più l’abbonamento RAI di cui in pratica non usufruisco mai.
Essendo appassionato di tennis, ciclismo, sci, in pratica quasi tutti gli sport, ed ovviamente Atalanta, con 50 euro al mese soddisfo il mio tempo dedicato alla TV.
Poi ognuno è ovviamente libero di pensarla come meglio crede.
Stesso modus
Legalmente non direi proprio. Informati.
Beh e' legale si per chi ne usufruisce. Il tutto diventa illegale solamente se vi e' un pagamento, ma dato che si parla di siti/app in cui entri e guardi la partita non c'e' nulla di illegale. Difatti quando si parla di lotta alla pirateria si parla sempre di pezzotto che e' ben diverso
A fine campionato la Roma avrà cambiato 5 allenatori: la proprietà ha emesso un comunicato ufficiale in cui specifica che "ABBIAMO AGITO NEL RISPETTO DELLE REGOLE: IL REGOLAMENTO CONSENTE 5 CAMBI"....
Li fanno sicuramente secondo me
La partita con il Sassuolo, pessimo orario simile e giorno settimanale, segnó il tutto esaurito
L'ennesima dimostrazione che non sempre perdere il primo treno che passa è la soluzione migliore. Al tempo eravamo tutti convinti che un altro anno nelle mani del Gasp lo avrebbe migliorato ancora di più, la coppia Look-hoj era veramente tosta oltre che dotata di una velocità eccezionale, ma a lui sarebbe servito migliorare e imparare a giocare in una squadra dominante dove gli spazi per galoppare non sempre ci sono
auguri pezzellONE
:deaflag:
Bravo bello citare chi ti ha aiutato a diventare quello che sei. Altrochè stress...
il miliardario cinese che l'ha comprata, si è mangiato la banana di Cattelan.
un giorno triste per l' arte :canna:, nessuno potrà più ammirare quel capolavoro. (ironico/sarcastico)
ma se io comprassi la Gioconda, la posso bruciare?
si perchè è mia e l'ho pagata?
no perchè è un patrimonio mondiale di tutti?
l'ha mangiata perchè stava marcendo
voliamo bassi ragazzi, la strada è ancora lunga e già lunedi ci aspetta una battaglia difficile. Umili e concentrati, non facciamoci distrarre da tutti gli elogi ricevuti
Sono d'accordo. Tutti ci aspettano al varco. Manteniamoci umili!
Segnalo una simpatica ribalta sui social di un nuovo gruppo gobbo denominato “Bergamo bianconera”, con tanto di merchandising di maglie con il profilo di città alta e “a Bergamo solo la Juve”
profilo già messo privato, immagino giusto qualche insulto. Vediamo come evolvono i buffoni
Questa stupidata l’hanno fatta anche dalle mie parti “basso sebino bianconera”con il logo stilizzato del lago!
questo senso di appartenenza che vogliono far trapelare è la loro più grande insicurezza
fatto sta che con Bergamo bianconera vogliano risollevare le sorti di koop,facendogli credere di giocare a Bergamo!tra un po’ cambieranno anche i colori
il miliardario cinese che l'ha comprata, si è mangiato la banana di Cattelan.
un giorno triste per l' arte :canna:, nessuno potrà più ammirare quel capolavoro. (ironico/sarcastico)
ma se io comprassi la Gioconda, la posso bruciare?
si perchè è mia e l'ho pagata?
no perchè è un patrimonio mondiale di tutti?
Sì potresti bruciarla ma sarebbe semplice ,dovresti mangiarla pure tu 😂
gli artisti sono strani ma chi le compra ancora di più!
Contribuito, forza Simone, ti aspettiamo in curva col tuo papà 🖤💙
Non che nella sostanza siano molto più ricchi di info, ma guardate che questi report non sono mai quelli ufficiali sul sito della dea
oggi per dire ci sono almeno una quindicina di parole in più 😂
Scusate entro 2 Min correggiamo
Fatto, scusate l'errore
Pezzella, il futuro terzino del Milan( se lo scrive la gazzetta...)
A mio parere il modulo c’entra pochissimo.
la differenza la fanno le motivazioni che il mister riesce ad inculcare nel cervello dei giocatori e la credibilità del progetto.
Il riuscirci determina la voglia di applicazione durante gli allenamenti.
Il resto è determinato dal livello tecnico/fisico della rosa a disposizione.
forse il modulo non conta molto, ma ODE secondo me ha centrato un'idea confermata da Gasperini proprio nell'intervista post YB, quando ha dichiarato che lui guarda le caratteristiche dei suoi giocatori e cerca di modellare il gioco su di loro. ecco perché un anno giochiamo con l'attaccante di manovra (Petagnone), una con l'attaccante che parte da sx (Zapata), una con il centravanti puro (Retegol)
Scusate entro 2 Min correggiamo
gli hanno voluto dare una complicazione inutile , non ne capisco il perchè.
nona o decima contro ventitreesima o ventiquattresima.( e seguenti)
fai subito un più chiaro 9-24
10-23
8-22eccetera,
si risparmiavano anche un sorteggio.
comunque la seconda parte con scontri diretti e col tabellone tennistico deciso da subito, diventa interessante,
mentre questa prima fase invece, continua a non convincermi
Beh, di risparmiare un sorteggio penso proprio non interessasse all'Uefa, anzi ... è un'occasione di visibilità mediatica e uno spot per riportare il focus sulla manifestazione, quindi l'hanno forse previsto apposta per quello. Dal punto di vista regolamentare-sportivo, credo comunque sia interessante per evitare a priori calcoli e combine per scegliersi l'avversario nell'ultima giornata, quindi lo considero positivo.
non eri in classifica insieme.
quelle che non incontravi erano nel loro girone, con la loro classifica.
adesso siamo nella stessa classifica con squadre che non incontriamo e non incontreremo mai, e mi stanno davanti senza avermi battuto,magari per un +1 di differenza reti ,fatta perchè ne hanno dati 8 allo Slovan Bratislava.(vale anche per gli altri verso l' Atalanta)
è questo che non mi piace.
a me sembra chiaro come pensiero e con un suo fondamento,poi accetto tranquillamente che a qualcuno possa piacere anche questa formula.
Ciao
Tutto chiaro e condivisibile, ma l'equità era garantita "a monte" dalla selezione delle avversarie in calendario, ripartite per tutti in ugual misura pescandole dalle varie fasce. A ben vedere, è lo stesso limite che c'era prima coi gironi, potevi essere più forte di un'altra che passa perchè beccava il girone più morbido mentre tu beccavi quello "di ferro": ora, quantomeno, puoi "mediare" queste situazioni ributtando tutto nella classifica generale, che rende comunque molto più interessanti anche gli ultimi turni evitando partite inutili a verdetti già emessi, mentre ora, salvo rarissime eccezioni forse l'ultima giornata, ogni squadra è portata a dare il massimo per conquistare la posizione migliore anche in vista dei turni successivi. Già più d'accordo con te con il meccanismo "salva grandi" (peraltro già insito nel meccanismo della suddivisione in fasce anche per il calendario).
E' difficile paragonare i campioni di oggi a giocatori famosi di alcuni anni fa; nel caso di CDK non vedo una stretta somiglianza con Kakà, ok per il tocco di palla, ma Riccardino aveva delle accelerazioni che Charles non ha ancora mostrato, inoltre Kakà riusciva a trovare il gol con tiri anche da 30 metri, mentre io lo trovo più simile a Rivera che ho rivisto proprio con lo Young Boys, " palla che ti arriva da un compagno e .. in un secondo, passaggio filtrante e millimetrico a Retegui e Kolasinac che vanno dritti a rete" tutto questo perché i suoi riflessi avevano già percepito i movimenti dei compagni. Vorrei vedere Charles tirare anche i calci di punizione, perché alcune sue reti sono state realizzate dai 15-20 metri con tiro ad effetto all'incrocio dei pali. Circa l'accostamento Samanrdzic con Ilicic, direi che al momento Ilicic è inarrivabile col suo sinistro, vedo invece tre possibili gemelli in Arjen Robben, Alvaro Recoba e James Rodriguez.
E Zappacosta anche :vomito:
Comunicato di 8 parole credo che sia un record! Comunque solo Scamacca a parte è un’ottima informazione…arriva periodo tosto, tutti saranno utili…
10 parole, c'è anche Zappacosta terapie.
Ma la sostanza non cambia :wavingflag:
concordo, al massimo sono caxi del playstore che te la fa scaricare...che vadano da google a rompere i censori
(letti pure qua dentro)
E sulla questione censori (probabilmente io sono uno di questi) , così come mi stanno fortemente sui cogl..ni gli evasori fiscali, allo stesso modo mi stanno sui cogl..ni gli utenti di siti pirata o app simil-legali (??) che, oltre tutto, si nascondono dietro finti alibi.
Comunicato di 8 parole credo che sia un record! Comunque solo Scamacca a parte è un’ottima informazione…arriva periodo tosto, tutti saranno utili…
concordo, al massimo sono caxi del playstore che te la fa scaricare...che vadano da google a rompere i censori
(letti pure qua dentro)
Legalmente non direi proprio. Informati.
credo sia record:
10 parole
77 caratteri
Allora ci sono piattaforme all estero con pochi dobloni si riescono a vedere partite di serie A tutto legale l'unica menata che bisogna avere una VPN e guardarle in inglese
....per me il gol più bello... è il terzo.. quello di Kola... è un'azione perfetta... grandissimo recupero di palla difensivo di Kola... che la dà a Retegui mentre si lancia nello spazio... Mateo fa un grandissimo lavoro di sponda passandola a CDK... che ha una visione da fenomeno e di prima manda il kola dritto in porta.... Kola peraltro bravissimo pure a segnarlo... ..il gol di Lazar... più bello esteticamente... una prodezza personale.. ma sul 5-1 e con i difensori svizzeri...che (memori dello sport nazionale) fanno i... "paletti da slalom".... Poi sempre bello dover scegliere tra SEI gol quale sia il migliore !!! :brinda2:
Dal punto di vista della coralità dell'azione sicuramente gol bellissimo quello del Kola, con tanti giocatori che fanno la cosa giusta al momento giusto e CDK che mette il quid di genialità che fa decollare tutto il meccanismo, ma il gol di Lazar è bellezza allo stato cristallino ... dribbling secco da fermo con scavetto, finta di corpo a saltare il secondo, ulteriori finte per rientrare, tunnel di suola al quarto e tiro a rientrare a spiazzare il portiere evitando il recupero disperato del difensore ... giusto alla playstation si possono fare gol del genere ... e sul fatto che i difensori fossero un po' in modalità "relax", se guardi bene in realtà ci hanno provato un po' tutti, incluso quello saltato che ha tentato il recupero in scivolata fino alla fine per evitare il gol.
Andate sulla pagina di Memorabid, nello spazio di ricerca scrivete "una maglia per Simone" si aprono le aste dedicate...
Grazie a tutti coloro che vorranno dare anche solo un piccolissimo aiuto.
Va bene così...stai pure dove stai...Noi ci abbiamo solo Guadagnato.
Forse non ti é chiaro che i maggiori introiti x le socetà sono le tv, se ti auguri l'ffossamento di queste significa ridimensionamento drastico x le socetà e ovviamente addio a serate che stiamo vivendo ora
Quello che scrive RangerSyd e' corretto. L'eliminazione del geoblocking da parte dell'Unione Europea vorrebbe dire maggior concorrenza e abbassamento dei costi per gli utenti. Sarebbe legale abbonarsi a un servizio rumeno, svedese o maltese che detiene i diritti per la Serie A. Certo, non c'e' la telecronaca di Caressa e non si vedono le bocce della Leotta. Ognuno fara' le scelte che ritiene opportune. :ridegasp:
Pèrone era uscito...
Pe3
mi sa che stavolta il Man UTD ha trovato l' allenatore giusto.
questo Amorim li riporta nei primi 4 posti,magari già da quest' anno.
Hojlund col 3-4-3 è il suo
E niente ... allora non ce lo ridaranno indietro come parziale contropartita di Ederson ...
Pagina non trovata.
404 error
Francamente ritengo il costo dell’abbonamento di Sky oppure DAZN, in linea con quanto propongono.
Se considero che in televisione guardo esclusivamente le due piattaforme, in proporzione mi costa nettamente di più l’abbonamento RAI di cui in pratica non usufruisco mai.
Essendo appassionato di tennis, ciclismo, sci, in pratica quasi tutti gli sport, ed ovviamente Atalanta, con 50 euro al mese soddisfo il mio tempo dedicato alla TV.
Poi ognuno è ovviamente libero di pensarla come meglio crede.
Da noi sarebbe un fenomeno assoluto.
Beh ... Amorim ha subito 4 lezioni, avrà pur imparato
Di certo c’è che quell’allenatore li se lo ricorda veramente bene di come giochiamo noi ! E , aggiungo , di come anche i due pali della porta sud , in caso di necessità , giocano anche loro per noi . Non ce l ‘ho con Hojlund , ma fossi in lui comincerei a guardarmi intorno perchè l’ombra di Gijokeres ( o come cavolo si scrive ) incombe già su di lui mentre già il suo compagno di reparto ZigZag è già bocciato .
infatti e dicevo proprio qualche giorno fa a un mio parente tifoso dello United che comunque in 4 partite l'anno scorso Amorim non e'mai riuscito a battere l'Atalanta. Per me comunque Hojlund rimane forte e in squadre con una struttura di gioco e programmazione piu' sensate potrebbe fare faville
:nox::coppa:
Staff scusate òcio al link che punto a una pagina interna inesistente del sito.
Grazie
Io temo tantissimo Ranieri. Ci ha giocato sempre brutti scherzi. L’ultimo a Cagliari pochi mesi fa…
Io temo solo l'Atalanta, la possiamo perdere solo noi, non la forza della Roma. Non è per spavalderia ma è la realtà noi in questo momento siamo di un' altra categoria. Comunque lunedì sicuro il primo rigore contro...
Si si certo, c'è chi ci va volentieri in compagnia e non bada troppp al costo , ci sta.
Pota, guarda che con 2 trasferte di CL....più o meno ti sei pagato l'abbonamento alle pay eh....e credimi che c'è chi ci va grazie alle collette dei soci di viaggio...
un sacco di sfotto giornalieri ad uno che se ne va dopo averci aiutato a vincere una coppoa e nemmeno un FANKULO FACCIA DI MERDA ad uno ke ci rifiuta?
fyga che gente strana
Buongiorno non poteva sapere cosa l'aspettava, koop invece lo sapeva benissimo cosa sarebbe andato a perdere e questo per me rende il suo atteggiamento ancora più grave
Presente!!! In auto 3 atalantini doc.
Ospiti da un amico in soggiorno x terra in sacco a pelo. Tanti atalantini.
Ricordo bandiere nella piazza del duomo e anche sulle torri della chiesa. Tanta euforia e qualche baruffa con ****** a cavallo ⚫🔵
Nessun Atalanta United o Atalanta City, direi Atalanta e basta. Il modo di giocare di Gasperini non lo vedo in giro, con i difensori che si buttano nello spazio come se non ci fosse un domani, giro palla ragionato che alle volte può sembrare sterile ma è necessario per creare spazi e muovere la difesa avversaria. Sono ormai 9 anni che il mister ci allena e avrò visto almeno 5 Atalanta diverse:
- Quella che puntava su Petagna come perno d'attacco e che faceva salire la squadra
- Quella con Duvan mobile su tutto il fronte d'attacco e con Papu e Ilicic a fare il bello e cattivo tempo dietro di lui
- Quella dei crosso esterno su esterno con Hateboer e Gosens che segnavano manco fossero prime punte
- Quella dell'anno scorso quando Scamacca ha capito come giocare insieme a Lookman e CDK
- Quella di adesso dove abbiamo sempre CDK e Lookman ma Retegui che lavora alla Denis (protezione palla e rapace d'area)
Nelle altre vedo sempre lo stesso spartito, Gasperini invece mi pare essere più flessibile e propenso a cercare alternative quando vede che qualcosa non gira anche se il minimo comune denominatore tra tutte le Atalanta che ho elencato è fare un gol in più degli altri
A mio parere il modulo c’entra pochissimo.
la differenza la fanno le motivazioni che il mister riesce ad inculcare nel cervello dei giocatori e la credibilità del progetto.
Il riuscirci determina la voglia di applicazione durante gli allenamenti.
Il resto è determinato dal livello tecnico/fisico della rosa a disposizione.
Si sa qualcosa del fratello? Promette bene?
ma chissenefrega
Raga...se vinciamo le prossime 2 partite(numeri alla mano molto probabile) è l'anno giusto...
Se escludi i " numeri " saranno 2 partite molto complicate,
La partita con la Roma dirà molto su chi siamo e su che ruolo avremo quest'anno.
Ambiente peggiore d'italia, nuovo allenatore romano che spesso ci ha messo in difficoltà, stadio pieno e quelle motivazioni in più che portano sempre affrontare l'Atalanta.
Sarà molto complicato.
Adoss
Anche a Napoli era complicato……
L’atteggiamento dei tifosi, dei loro media dedicati, degli youtubbbers sono la dimostrazione del loro fallimento. Fino a ieri insultavano tutti, adesso che hanno strappato un pareggio tornano ad osannare i giocatori e pensano di avere uno squadrone. Vedeste che pagelle 😂
É proprio l’assenza di equilibrio e del sano raziocinio la causa dei loro mali
Anche alle nostre latitudini noto spesso mancanza di equilibrio quando non tutto va come in questo periodo.
Se pensassero che possono fare più di 15000 (a stare larghi) i prezzi sarebbero altri
Li fanno sicuramente secondo me
Hackerato il sito del Bologna, chiesto riscatto
La partita con la Roma dirà molto su chi siamo e su che ruolo avremo quest'anno.
Ambiente peggiore d'italia, nuovo allenatore romano che spesso ci ha messo in difficoltà, stadio pieno e quelle motivazioni in più che portano sempre affrontare l'Atalanta.
Sarà molto complicato.
Adoss
Condivido, le prossime 3 saranno partite verità.
il miliardario cinese che l'ha comprata, si è mangiato la banana di Cattelan.
un giorno triste per l' arte :canna:, nessuno potrà più ammirare quel capolavoro. (ironico/sarcastico)
ma se io comprassi la Gioconda, la posso bruciare?
si perchè è mia e l'ho pagata?
no perchè è un patrimonio mondiale di tutti?
Va be dai, ci può stare che uno non se la senta di venire all'atalanta, prima o poi sapeva che sarebbe arrivata un'altra occasione, ora è al Napoli, mica al Fossombrone....
Io distinguerei. Un conto è guardarti la partita da una app legalmente scaricata o da streaming trovato legalmente online. Un altro conto è l'abbonamento illegale al famoso pezzotto che ti dava tutte le pay TV a un prezzo ridicolo.
concordo, al massimo sono caxi del playstore che te la fa scaricare...che vadano da google a rompere i censori
(letti pure qua dentro)
Segnalo una simpatica ribalta sui social di un nuovo gruppo gobbo denominato “Bergamo bianconera”, con tanto di merchandising di maglie con il profilo di città alta e “a Bergamo solo la Juve”
profilo già messo privato, immagino giusto qualche insulto. Vediamo come evolvono i buffoni
Mi racconando : riserviamogli dei biglietti non nel settore ospiti a sti ****** !
La partita con la Roma dirà molto su chi siamo e su che ruolo avremo quest'anno.
Ambiente peggiore d'italia, nuovo allenatore romano che spesso ci ha messo in difficoltà, stadio pieno e quelle motivazioni in più che portano sempre affrontare l'Atalanta.
Sarà molto complicato.
Adoss
Hackerato il sito del Bologna, chiesto riscatto
Condizionato al numero di presenze in gare di campionato ? E con diritto o con obbligo ? :canna:
È un paradosso / battuta, ovviamente
ah ok:like:
La verità è un’altra : non ha avuto le palle lui per fare la scelta di salire di livello e successivamente , con la chiamata di Gonde , ha avuto la botta di culo infatti questa volta “ la scelta da “bandiera e di ( falso)cuore toro “ era possibile proprio perchè lo scorso anno “ha rifiutato l’altra e a sto giro non si puó rifiutare “ . Personalmente , dal lato tecnico ho sempre preferito HIEN . E ritengo che sarebbe stato più trasparente e onesto se avesse subito all’epoca detto “ l’ATALANTA non mi piace , voglio altri e intanto mi va bene di rimanere a Torino “ . Ma di onesto e trasparente c’è solo il MARTEN !
se lunedì giochiamo con la testa e con la concentrazione giusta - e non ho motivo di pensare il contrario - la riomma non avrà scampo
Sarà più che durissima.
Partita complicata che, secondo il mio modesto parere, dirà molto su chi siamo veramente.
Grande Rasmus! Bel giocatore! In bocca al lupo!
notizia di poco fa.
l'ha mangiata.
il miliardario che l' ha comprata,ha chiamato tv e giornali e in diretta si è pappato la banana da 6,2 milioni. quindi non lo ha fatto ne per collezionismo ,ne per fare del bene, lo ha fatto solo per ....boh non saprei come chiamarlo, ........narcisismo schizoide misto ad esibizionismo.
comunque fatti suoi.
questa vicenda mi ha fatto scoprire che Cattelan è Atalantino, speriamo che tra una settimana si avveri il suo sogno che stava facendo mentre era all' asta la banana
Scalvini ha doppia opzione difesa centrocampo. Dietro cin tuti a posto c'è ne sono 5 per tre posti. Turnover e squalifiche ben coperti
Raga...se vinciamo le prossime 2 partite(numeri alla mano molto probabile) è l'anno giusto...
Sta calmo dai
peccato per il principino ma la gemma del Lazar è puro calcio....:clap:
Io temo tantissimo Ranieri. Ci ha giocato sempre brutti scherzi. L’ultimo a Cagliari pochi mesi fa…
Sono d'accordo, trasferta complicata che dirà molto su quello che siamo veramente e quanto valiamo...
La temo moltissimo
alla faccia di chi continua a dire che lontano da bergamo fanno schifo... sia lui sia diallo stanno tenendo a galla lo utd in questo periodo di transizione dopo le annate sciagurate con il precedente mister.
Un po' di equilibrio non guasterebbe, non è una pippa ma per ora nemmeno cale i soldi che han pagato
Il gol di SAMARDZIC che piaccia o no è una perla esattamente come solo a Messi è possibile fare . Poi possono dire tutti tutto e il contrario di tutto macrimane il fatto che stilisticamente , tecnicamente , e dal punto di vista calciospettacolo , questo gol è un capolavoro !
Hien in fase difensiva non lo fa certo rimpiangere,coi piedi deve migliorare,ma Kosso è due spanne sopra ottimo sull’uomo e tecnica sopraffina e per giunta più giovane Con Scalvini dietro siamo in una botte di ferro per tanti anni
Meraviglioso..da far vedere alle scuole calcio ..la cosa che mi fa impazzire e' il tunnel...
ABC..... :dea::dea02::boing:
Presente 💪
Hackerato il sito del Bologna, chiesto riscatto
Ciao subbuteo, per molti potrebbe essere un'occasione d'oro per riuscire ad andare magari con famiglia a vedere lo stadio ultimato e spendendopoco, io me la prendo comoda, se ci sarà disponibilità mi muoverò in extremis visto che per milan e Real sono apposto quindi già contento, pare però sempre più evidente che 25.000 sono pochi, davvero curioso di vedere se sarà sold out anche con il Cesena di mercoledì alle 18.30.
🖤💙👋🖤💙
Se pensassero che possono fare più di 15000 (a stare larghi) i prezzi sarebbero altri
Nessun Atalanta United o Atalanta City, direi Atalanta e basta. Il modo di giocare di Gasperini non lo vedo in giro, con i difensori che si buttano nello spazio come se non ci fosse un domani, giro palla ragionato che alle volte può sembrare sterile ma è necessario per creare spazi e muovere la difesa avversaria. Sono ormai 9 anni che il mister ci allena e avrò visto almeno 5 Atalanta diverse:
- Quella che puntava su Petagna come perno d'attacco e che faceva salire la squadra
- Quella con Duvan mobile su tutto il fronte d'attacco e con Papu e Ilicic a fare il bello e cattivo tempo dietro di lui
- Quella dei crosso esterno su esterno con Hateboer e Gosens che segnavano manco fossero prime punte
- Quella dell'anno scorso quando Scamacca ha capito come giocare insieme a Lookman e CDK
- Quella di adesso dove abbiamo sempre CDK e Lookman ma Retegui che lavora alla Denis (protezione palla e rapace d'area)
Nelle altre vedo sempre lo stesso spartito, Gasperini invece mi pare essere più flessibile e propenso a cercare alternative quando vede che qualcosa non gira anche se il minimo comune denominatore tra tutte le Atalanta che ho elencato è fare un gol in più degli altri
Si si però è xquesto che non possiamo permetterci stipendi da big, e per fare acquisti importanti devi vendere un top player almeno ogni anno.
....noi ora siamo sui 15 milioni compreso incassi coppe europee. Cmq poco.
stamattina alla radio irlandese e' passato un breve audio post partita di Hojlund ieri sera che diceva che il nuovo allenatore dello United gli ricorda come giocava all'Atalanta
Di certo c’è che quell’allenatore li se lo ricorda veramente bene di come giochiamo noi ! E , aggiungo , di come anche i due pali della porta sud , in caso di necessità , giocano anche loro per noi . Non ce l ‘ho con Hojlund , ma fossi in lui comincerei a guardarmi intorno perchè l’ombra di Gijokeres ( o come cavolo si scrive ) incombe già su di lui mentre già il suo compagno di reparto ZigZag è già bocciato .
appunto senza gli introiti dalle TV realtà come la nostra scompare!! noi 4 milioni al botteghino li facciamo in un anno di serie A!!
Si si però è xquesto che non possiamo permetterci stipendi da big, e per fare acquisti importanti devi vendere un top player almeno ogni anno.
l' app che ho scaricato è gratis e si vede bene
Si può sapere? O chiedo troppo
Ma scusa Barbie fino all’anno scorso incontravi tutte le squadre presenti nella competizione, prima di arrivare in finale ?
quella che tu stai descrivendo nei tuoi pensieri è l’Eurolega di basket, ma direi che per il calcio non sarebbe sostenibile come cosa un ulteriore campionato da 30 (sparo) partite
a me piace molto sta formula
non eri in classifica insieme.
quelle che non incontravi erano nel loro girone, con la loro classifica.
adesso siamo nella stessa classifica con squadre che non incontriamo e non incontreremo mai, e mi stanno davanti senza avermi battuto,magari per un +1 di differenza reti ,fatta perchè ne hanno dati 8 allo Slovan Bratislava.(vale anche per gli altri verso l' Atalanta)
è questo che non mi piace.
a me sembra chiaro come pensiero e con un suo fondamento,poi accetto tranquillamente che a qualcuno possa piacere anche questa formula.
Ciao
Adesso sotto con gli utenti: bastonare chi ha fatto il furbo, senza se e senza ma. Per quanto riguarda i costi, se ne è già discusso ampiamente. Dico solo che non lo ordina il dottore di vedere le pay tv.
Certe cose dette da chi i soldi gli escono dal culo lasciano il tempo che trovano
Beh, da un punto di vista stradale il percorso non era campato in aria.
Bisogna capire com'erano le autostrade all'epoca, ma anche oggi, passando solo dalla Germania via Karlsruhe-Francoforte i km non sono molti di meno
se non se l' è sentita, va bene.
per adesso fortunatamente funziona ancora che nessuno è costretto ad andare dove non se la sente.
se invece era un giochetto concordato con Cairo,per tenere buona la piazza,magari con la promessa ti lascio andare l' anno prossimo,altro discorso,ma gli voglio credere ,al momento del dunque non se l'è sentita.
Se la Dea giocasse in UK avrebbe già vinto uno scudetto
Se giocasse in NBA ?
Vabbè , però ti diverti 🤣🤣🤣
Si si certo, c'è chi ci va volentieri in compagnia e non bada troppp al costo , ci sta.
voliamo bassi ragazzi, la strada è ancora lunga e già lunedi ci aspetta una battaglia difficile. Umili e concentrati, non facciamoci distrarre da tutti gli elogi ricevuti
Concordo, qua si pensa di andare a banchettare già a partire da lunedì. Io penso che già un pareggio sarebbe sinonimo di ulteriore forza.
la Roma giocava contro Juric, e ora è galvanizzata dal pareggio ieri e avrà lo stadio pieno
L’atteggiamento dei tifosi, dei loro media dedicati, degli youtubbbers sono la dimostrazione del loro fallimento. Fino a ieri insultavano tutti, adesso che hanno strappato un pareggio tornano ad osannare i giocatori e pensano di avere uno squadrone. Vedeste che pagelle 😂
É proprio l’assenza di equilibrio e del sano raziocinio la causa dei loro mali
Per esperienza. A Roma il calcio non è uno sport con tutte le sue implicazioni. È altro e non ne giova. Anzi. Beati noi che siamo leggeri e disincantati
Si ma x streming legale che riesci a vedere decentemente quali sarebbero? Hanno in costo? Non sono un esperto di queste cose.
l' app che ho scaricato è gratis e si vede bene
preferisco quasi i mercenari alle finte bandiere
stamattina alla radio irlandese e' passato un breve audio post partita di Hojlund ieri sera che diceva che il nuovo allenatore dello United gli ricorda come giocava all'Atalanta
Infatti lo streaming legale funziona ancora alla grande
Si ma x streming legale che riesci a vedere decentemente quali sarebbero? Hanno in costo? Non sono un esperto di queste cose.
voliamo bassi ragazzi, la strada è ancora lunga e già lunedi ci aspetta una battaglia difficile. Umili e concentrati, non facciamoci distrarre da tutti gli elogi ricevuti
Il gol di Lazar è una gemma, ma quello che mi gasa di più è il gol del kola.
Lo rivedo in continuazione concentrandomi solo su di lui, non sulla palla.
Vedere quel toro fare il cost to cost a tutta potenza mi esalta troppo.
Se la Dea giocasse in UK avrebbe già vinto uno scudetto
Se facevo io una roba del genere non mi davano neanche 100 euro, ma siccome l'ha fatto uno che si chiama Cattelan ecco che il prezzo si alza. Chiaro che il.mondo dell' arte è instabile se non malato. Spero solo che i soldi che sono stati pagati possano andare anche per fare un po' di bene a chi ha bisogno.
Ne ha saltati tre come birilli e ne ha messo a sedere due.....Goal fantastico.
Non mi fa né caldo né freddo
sicuro non gli porto rancore, ognuno alla fine fa quello che vuole, sempre nel rispetto degli altri (e lui comunque non mi pare ne abbia mancato)
occasione persa? Sì, però vabbè al Napoli lotta per i nostri stessi obiettivi
Si poi ne ordini un'altra e poi ti viene fame...
Alla fine prendi inculata colossale.
Sperando di non aver dietro figli o gente a cui devi pagare.
Vabbè , però ti diverti 🤣🤣🤣
Si poi ne ordini un'altra e poi ti viene fame...
Alla fine prendi inculata colossale.
Sperando di non aver dietro figli o gente a cui devi pagare.
Esatto, il rischio è di lasciarci 15/20 euro a ridere e stando morigerati nel consumare 😂😂😂😂
scippato cosa?
il gol più bello è questo senza ombra di dubbio.
adelante bob lazar
:tank:
....per me il gol più bello... è il terzo.. quello di Kola... è un'azione perfetta... grandissimo recupero di palla difensivo di Kola... che la dà a Retegui mentre si lancia nello spazio... Mateo fa un grandissimo lavoro di sponda passandola a CDK... che ha una visione da fenomeno e di prima manda il kola dritto in porta.... Kola peraltro bravissimo pure a segnarlo... ..il gol di Lazar... più bello esteticamente... una prodezza personale.. ma sul 5-1 e con i difensori svizzeri...che (memori dello sport nazionale) fanno i... "paletti da slalom".... Poi sempre bello dover scegliere tra SEI gol quale sia il migliore !!! :brinda2:
10 lire, .....con 50 lire un cornetto algida 😂😂😂
😂
Mi chiedo se il lavoro che fa Brescianini che riesce a partire titolare non lo possa fare anche Samardzic. Sarei davvero curioso di capire cosa gli manca secondo il Gasp
...(secondo me...) pressa molto male... ha proprio un'impostazione pessima alla fase di copertura... Sono piuttosto convinto che il Gasp stia lavorando su questo... anche perchè ha detto di non vederlo come attaccante puro... quindi è fondamentale che Sama impari bene a fare il filtro come lo fa Pasalic quando viene schierato da trequartista e come ha fatto lo stesso Brescianini (che invece è un soldatino... non eccelle magari in nulla... ma quello che gli viene chiesto di fare, lui lo fa al 100% delle sue possibilità...).... Cmq Lazar è un classe 2002...sembra uno che si applica... se seguirà i dettami del Gasp... può diventare ancora più forte... (...anche perchè il talento c'è tutto e quello non lo puoi insegnare/allenare....)
Forse non ti é chiaro che i maggiori introiti x le socetà sono le tv, se ti auguri l'ffossamento di queste significa ridimensionamento drastico x le socetà e ovviamente addio a serate che stiamo vivendo ora
Ciao, mi spiace ma non sono d’accordo. Con la rimozione del geoblocking altre piattaforme straniere (inglesi, americane ecc.) potrebbero entrare nel mercato pallonaro italiano facendo la loro offerta (e magari sarebbe anche il caso che le societá italiane si sveglissero ed invece di discutere i diritti collettivamente, lo facessero singolarmente). A quel punto, forse, potrebbero offrire pacchetti per singola squadra a prezzi piú competititvi.
Vabbè, negli anni 70 un ghiacciolo costava 50 lire.....
10 lire, .....con 50 lire un cornetto algida 😂😂😂
Facile parlare dopo. Ci hai rifiutato ( x soldi probabilmente e perché non credevi nell'Atalanta).Poi quando ti sei reso conto della cazzata che avevi fatto restando al bue,hai pensato:la prima che mi chiama,stavolta ci vado subito e fanculo la bandiera...Contento di non vederti addosso i miei colori.sdd
pensa che se vai in una birreria, paghi i tuoi 5/6 euro una birra....e vedi pure la partita:laughing:
Si poi ne ordini un'altra e poi ti viene fame...
Alla fine prendi inculata colossale.
Sperando di non aver dietro figli o gente a cui devi pagare.
Tutto bello,tutto buono ma comunque rom a Me rda lo stesso
Non condivido il commento. Anche giocasse in Premier l'Atalanta risulterebbe unica nel suo stile. Perchè è vero che il calcio inglese ha tanta intensità, come quella dell'Atalanta, ma in pochi ancora oggi giocano uno contro uno a tutto campo come i bergamaschi. Qualcuno ha iniziato da un paio di anni a farlo ma l'Atalanta risulterebbe comunque ancora unica. I picchi alti di bel gioco che coincidono spesso con i risultati dell'Atalanta sono raggiungibili da poche squadre in Europa. Forse da nessuna. Purtroppo nell'era Gasperini ci sono stati anche tanti sali-scendi ma con la rosa di questa stagione si può trovare la costanza giusta che porta ad una velocità da crociera superiore alle stagioni precedenti. Questo deve spaventare tutte le grandi. Non solo in Italia ma anche in Europa.
l'Atalanta city allo wuber arena non suona male :canna:
Considerazioni come sempre molto interessanti, ma viene spontaneo chiedersi come mai la cosa, se è parsa così evidente sin da subito anche a te (che, per quanto persona di sicure doti ed ex-calciatore, mi permetto di mettere un gradino sotto come competenza medica ai professionisti e addetti ai lavori dell'Atalanta B.C.), non è emersa sin dal momento della formalizzazione dell'acquisto del giocatore. Potresti rispondermi che il prezzo d'acquisto era "scontato" rispetto al valore potenziale del giocatore e che l'averlo preso sin da fine giugno (oltre alle ragioni a suo tempo addotte della necessità di rientro della società cedente nei parametri finanziari e di bilancio) era proprio funzionale a dargli il tempo di correggere il difetto che era già stato notato, ma in tal caso penso che il rischio (prezzo) sia stato senz'altro eccessivo ... se invece la cosa è emersa solo dopo (così come si è saputo solo a stagione iniziata per il "grande pubblico"), mi pare evidente che si sia peccato di negligenza al momento dell'acquisto. Speriamo che la cosa possa risolversi a breve con il pieno reintegro di Ben nelle rotazioni, sarebbe senz'altro l'epilogo più immediato, comodo e felice per tutti quanti.
Come spesso càpita, sono pienamente d'accordo con le tue sempre attente e ponderate osservazioni.
La chiave di volta è il prezzo, o meglio, il contenuto del corrispondente contratto che riporta quel prezzo: non sappiamo quali condizioni e pattuizioni lo determinino e quali accordi anche in previsione futura siano stati stipulati: sappiamo che il personale medico addetto è di elevato livello e che un problema del genere, specie se evidente, l'abbiano ravvisato da sùbito. Anzi, da prima.
Mi sembra verosimile che, nell'ambito della transazione finanziaria conclusa, siano state previste clausole che regolano la questione, visto che il giocatore fin dal primo giorno è parso lavorare "a parte".
Anche io mi auguro che il colpaccio riesca, perché sotto il profilo fisico Ben è "roba di gran lusso", oltre ad avere un buon carattere.
Doppietta decisiva di hojlund in coppa ieri
alla faccia di chi continua a dire che lontano da bergamo fanno schifo... sia lui sia diallo stanno tenendo a galla lo utd in questo periodo di transizione dopo le annate sciagurate con il precedente mister.
Io distinguerei. Un conto è guardarti la partita da una app legalmente scaricata o da streaming trovato legalmente online. Un altro conto è l'abbonamento illegale al famoso pezzotto che ti dava tutte le pay TV a un prezzo ridicolo.
Infatti lo streaming legale funziona ancora alla grande
Raga...se vinciamo le prossime 2 partite(numeri alla mano molto probabile) è l'anno giusto...
sinceramente, se mi dicessero nelle prossime tre farete 4 punti e potessi scegliere quale delle tre perdere, senza dubbio sarebbe la prossima all'olimpico... perche' vorrebbe dire "minimo' un pareggio con il Real (con aumento delle probabilita' di sbarcare direttamente agli ottavi) e una vittoria col Bilan (o viceversa che sarebbe ancora meglio)...
Mi chiedo se il lavoro che fa Brescianini che riesce a partire titolare non lo possa fare anche Samardzic. Sarei davvero curioso di capire cosa gli manca secondo il Gasp
Un mix di entrambe :yahoo::yahoo:
Non ho visto tanti giocatori pronti per Gasperini, onestamente. Dei buoni calciatori sì, quello senz'altro, ma il livello dell'Atalanta di oggi è molto alto e trovare spazio non sarà semplice per nessuno degli attuali. Qualcuno ha tecnica, qualcun altro ha fisico, qualcun altro ha intelligenza tattica, ma di calciatori completi non ne ho visti. Qualcuno che ci arriva vicino sì, ma devono ancora mangiare tanta polenta prima di sperare di entrate in pianta stabile in prima squadra e non solo partecipare a qualche allenamento o fare qualche panchina. Ovviamente è un mio parere supportato solo da poche partite viste, live o in tv.
Vabbè, con molto ritardo quindi sarà praticamente inutile ma volevo comunque scriver eil mio commento visto che ero presente in quel di Caravaggio alla partita. Verissimo che la partita sarebbe potuta finire 5-0 ma sarebbe potuta anche finire 0-1. Onestamente mi aspettavo molto di più dall'Atalanta U23. Ha creato e pressato tanto anche grazie al gioco rinunciatario del Caldiero ma in contropiede (sì, vabbè, ripartenze se preferite...) gli ospiti qualche occasione l'hanno avuta. Il furetto là davanti (Cazzadori) fisicamente regalava 15/20 cm a tutti i difensori ma in velocità e caparbietà ne aveva da vendere e qualche grattacapo l'ha creato. Non solo lui visto che nei contropiedi uscivano veloci anche gli esterni. Degli avversari io ero focalizzato, per ragioni che non sto qui a spiegare, su Marras (ex Monza) e Pelamatti (ex Inter). Il primo ha aiutato molto davanti giocando da esterno d'attacco (è arrivato anche a concludere) e nel secondo tempo si è sacrificato da terzino basso. Il secondo giocatore è stato diligente ma ha patito un po' gli avversari e si è proposto poco in attacco. Bene comunque la fase difensiva meno in quella offensiva. Esce al cambio modulo dopo il primo gol ed il sostituto non è del tutto incolpevole sul gol di De Nipoti. Lo lascia tirare.
Dall'Atalanta mi aspettavo molto di più da Vlahovic, per esempio, che ha sprecato una miriade di palle interessanti ed importanti create dai suoi compagni. Forse il più attivo nei suggerimenti è stato Panada che, a mio avviso, ha giocato un'ottima gara ed è stato forse il migliore in campo. De Nipoti si vede che ha una tecnica superiore a quasi tutti gli altri. Il gol è stato molto bello con un tiro a giro nel sette lontano dopo essere rientrato (poco contrastato a dire il vero) da destra verso il centro.
L'Atalanta sempre in pressione nel campo avversario, come detto, ma la palla girava troppo lentamente ed il Caldiero ha subito solo quando alzava la linea difensiva con qualche imbucata subita di troppo. Ma con il baricentro basso ha rischiato poco. Se non fosse uscito quel retropassaggio sbagliato sarebbe stato difficile sbloccare la partita anche perchè il secondo gol è arrivato in contropiede quando il Cladiero ha subito cercato di buttarsi in avanti senza però costrutto. La differenza tecnica ed atletica era troppo evidente ma fino al gol non era stata così decisiva.
In 47 anni di atalanta ne ho visti parecchi rifiutare la Dea ma questa occasione passa una volta sola perciò Bongiorno ******* hien e sopratutto Kossonou sono meglio di lui
scippato cosa?
il gol più bello è questo senza ombra di dubbio.
adelante bob lazar
:tank:
È un paradosso / battuta, ovviamente
In periodo post COVID ho fatto l'offerta Sky col digitale terrestre e vedevo solo la dea in campiona e Champions a 5€ al mese senza abbonamento senza internet solo col lettore skeda del digitale. Ovviamente tornato tutto alla normalità hanno cancellato tutto ma questa secondo me era un ottima soluzione
Segnalo una simpatica ribalta sui social di un nuovo gruppo gobbo denominato “Bergamo bianconera”, con tanto di merchandising di maglie con il profilo di città alta e “a Bergamo solo la Juve”
profilo già messo privato, immagino giusto qualche insulto. Vediamo come evolvono i buffoni
Vabbè, negli anni 70 un ghiacciolo costava 50 lire.....
ciao albi io adesso mi trovo in italia ma un abbonamento essential con CBS negli states che comprende molti sport incluso la serie A costa $4,99 al mese. quando ho menzionato la liberta di mercato siccome siamo un paese europeo dovremmo avere la possibilita di comprare pacchetti in tutta europa cosa che in italia per adesso non si puo fare speriamo che un giorno si possa. ciao
Si, ma se calano i risultati sportivi perché non hai gli introiti tv, non giochi piú in europa e fai raramente il sold out
A be si certo, i diritti tv sono importantissimi, volevo solo sottolineare che anche gli incassi del botteghino sono importanti, xche tante volte si legge che sono una parte minima di introiti, invece non è così.
....io lo scorso anno avevo dzan con tim vision a 29,90, vedevo tutta serie A, serie B, e su mediaset con il tim vision mi vedevo champions, europa lìgue e confernce, da luglio hanno aumentato tutto, con tim vision/dazn 35 euro mi hanno tolto tutte le partite di europa....disdetto subito e fatto in offerta a 14,90 x un anno now tv, vedo tutte le coppe europee, f1, tennis e 3 partite di A....le trasferte che non le vedo su now, e allo stadio mi ""arrangio" in qualche modo 😂😂😂
eh in effetti bisogna fare così...ogni tanto mandare la disdetta e poi ti inseguono per non farti scappare , offrendoti un contratto a prezzi più bassi. Non dovrebbe essere, ma è così.
Sì beh, ma ti faccio il mio caso: finisco alle 19 al lavoro (a far bello), ho a casa moglie, bimbo di 1 settimana e cane... e vado al bar?!? Giustamente mi ammazzano, specie perchè già sono assente per le gare in casa.
A casa posso godermi casa e famiglia, correre meno e bermi pure la birra (a meno di 5/6 €).
Chiaro che la cosa ha senso se pago una cifra umana per quello che VOGLIO VEDERE non 19,90 di DAZN (per la Serie A)+ 24,90 SKY (per la Champions) = 44,80 € al mese con mille partite di cui non me ne frega una cippa!
:nonso:
Unreal veramente
Scavetto,dribbling, tunnel e tiro con tunnel...........godemus.
....io lo scorso anno avevo dzan con tim vision a 29,90, vedevo tutta serie A, serie B, e su mediaset con il tim vision mi vedevo champions, europa lìgue e confernce, da luglio hanno aumentato tutto, con tim vision/dazn 35 euro mi hanno tolto tutte le partite di europa....disdetto subito e fatto in offerta a 14,90 x un anno now tv, vedo tutte le coppe europee, f1, tennis e 3 partite di A....le trasferte che non le vedo su now, e allo stadio mi ""arrangio" in qualche modo 😂😂😂
Si che ce la differenza xche in altri paesi si puo comprare la partita singola senza vincoli o abbonamenti qui in italia come hanno menzionato altri utenti no, ci sono solo due piattaforme e poi la chiamano liberta di mercato ma indoe .come tante altre cose in italia e una presa in giro io andrei anche allo stadio ma sta diventando proibitivo anche quello se vuoi portarti altre persone a presso. mio padre negli 70 mi portava spesso allo stadio mai progammato nulla. un ora prima della partita mi chiedeva andiamo a veder la partita e si andava costava poco fallo adesso se ci riesci .
Vabbè, negli anni 70 un ghiacciolo costava 50 lire.....
scippato cosa?
il gol più bello è questo senza ombra di dubbio.
adelante bob lazar
:tank:
Concordo.
Si diceva lo stesso degli abbonamenti telefonici Albi... "come possiamo valutare se il servizio è caro?", "le compagnie non sono onlus!"... poi si è liberalizzato il mercato ed ecco offerte che funzionano da Dio e offrono il mondo a 5,99 € al mese (ne ho una in prima persona). Miracolo? Costi di gestione più che dimezzati in un nanosecondo? Mah, io direi potere del libero mercato e della concorrenza.
A DAZN e SKY è concesso un monopolio assoluto rispettivamente su Serie A e Coppe Europee e il monopolio assoluto da sempre è male, anzitutto per gli utenti.
Perchè in altri paesi gli abbonamenti TV agli sport costano meno (lo scrive Meperme che commenta dall'estero)? Abbiamo una struttura più bella e quindi più cara? Guarda non serve neppure che ti smentisca questa cosa che è ridicola già a scriverla. Sono prezzi fuori dalla grazia di Dio (specie per le tasche degli italiani) ma possono restare "nel mercato" perchè nel mercato ci sono solo loro.
Appunto, dammela tu la risposta: io non lo so perchè negli altri Paesi costa di meno....o posso pensarlo: ci sono più piattaforme concorrenti ? Sarà mica colpa di Sky o DAZN se nessun altro si fa avanti...o no ? E cmq ci sguazzano TUTTI eh...a partire dalla Società e i diritti che chiedono , evidentemente.
Unreal veramente
Ok è stato un pollo. Ok per colpa sua siamo stati 5 mesi senza il difensore che ci serviva. Ok Hien è stato un acquisto da leccarsi le dita. Ma se in futuro ci fosse ancora l'occasione di prendere Buongiorno sarei ben contento.
Sì beh, ma ti faccio il mio caso: finisco alle 19 al lavoro (a far bello), ho a casa moglie, bimbo di 1 settimana e cane... e vado al bar?!? Giustamente mi ammazzano, specie perchè già sono assente per le gare in casa.
A casa posso godermi casa e famiglia, correre meno e bermi pure la birra (a meno di 5/6 €).
Chiaro che la cosa ha senso se pago una cifra umana per quello che VOGLIO VEDERE non 19,90 di DAZN (per la Serie A)+ 24,90 SKY (per la Champions) = 44,80 € al mese con mille partite di cui non me ne frega una cippa!
scippato cosa?
il gol più bello è questo senza ombra di dubbio.
adelante bob lazar
:tank:
Le pay tv sono viste come il demonio, senza ricordare che non sono onlus ma - ancor prima - pagano fior di quattrini per i diritti tv....che vanno poi alle Società , e a loro volta vanno impiegati in contratti sempre più onerosi per le stesse (mi riferisco agli ingaggi..). Però per quello, nessuno si scandalizza: basta vedere la partita dei propri beniamini....e poi, dove sarebbe questa "imposizione" ? Quando non c'erano le pay tv (il mio primo abbonamento 1983-84) , o andavi allo stadio , o aspettavi 90' minuto per vedere i gol , col buon Paolo Valenti...adesso le vuoi vedere sul divano, a casa in tutta comodità...e vabbè, paga, altrimenti sei libero di aspettare 90' minuto oppure youtube !! Poi si può discutere sul costo, ma sulla base di COSA ? Chi conosce realmente i costi e tutto quel che c'è dietro una pay tv (costi per la tecnologia, personale ecc.ecc.ecc.) per poter dire che il servizio "è caro" oppure "dovrebbe costare di meno" ?? Sono tutte chiacchiere da bar. O da forum.
Si che ce la differenza xche in altri paesi si puo comprare la partita singola senza vincoli o abbonamenti qui in italia come hanno menzionato altri utenti no, ci sono solo due piattaforme e poi la chiamano liberta di mercato ma indoe .come tante altre cose in italia e una presa in giro io andrei anche allo stadio ma sta diventando proibitivo anche quello se vuoi portarti altre persone a presso. mio padre negli 70 mi portava spesso allo stadio mai progammato nulla. un ora prima della partita mi chiedeva andiamo a veder la partita e si andava costava poco fallo adesso se ci riesci .
L’atteggiamento dei tifosi, dei loro media dedicati, degli youtubbbers sono la dimostrazione del loro fallimento. Fino a ieri insultavano tutti, adesso che hanno strappato un pareggio tornano ad osannare i giocatori e pensano di avere uno squadrone. Vedeste che pagelle 😂
É proprio l’assenza di equilibrio e del sano raziocinio la causa dei loro mali
E' tutta scena. Il mondo dei social ormai è finzione pura, si passa da un estremo all'altro per prendere click e quindi soldi. Dicono cose che non pensano ma sono perfettamente consapevoli che un pareggio contro il Tottenham non è certo la svolta della stagione.
🏴☠️:dea:🏴☠️
Grande Lazar! Questo ragazzo ci farà divertire. Riguardiamo questo gol e pensiamo che è stato fatto da un nostro panchinaro. Ma che squadra siamo?
Beh, entrare sul 5-1 per giocare 10 + recupero non sarà granchè, ma visto che fino all'altra sera non entrava manco sul 5-0 contro il Genoa o in altre partite di campionato ben meno fascinose di una di C.L. comunque abbondantemente in ghiaccio, credo lo consideri comunque un passo avanti e si auguri che sia il primo gradino per una graduale "scalata" delle gerarchie nella rosa, quantomeno per poter entrare a buon diritto nelle rotazioni difensive.
La verità vera è che non credeva potessimo essere un vero step per la sua carriera. La vittoria dell'EL, oltre ad averlo smentito, ora fa guardare l'Atalanta e il Gasp a tutti in modo diverso (e anche i giocatori stessi "si vedono" in modo molto più sicuro e forte). Fossimo andati a cercarlo quest'estate alle condizioni dell'anno prima sono certo che sarebbe venuto di corsa ... ma quello che ha perso l'occasione è stato lui, per quanto sia un ottimo difensore.
Molto bene che hanno fatto risultato, molto meglio
Ciao maurom...Io penso il contrario. Se avessero perso sarebbero pieni di dubbi e paure per affrontare una squadra come la nostra. Questo pareggio invece infonde sicurezza e aiuta la loro autostima...Sinceramente non sono stato felice per il loro pari...Giochiamo a Roma, clima euforico adesso e può dare ai giocatori di casa una spinta in più, se non come gioco ma sicuramente come grinta emotiva...Era meglio una loro sconfitta, credimi....
Le pay tv sono viste come il demonio, senza ricordare che non sono onlus ma - ancor prima - pagano fior di quattrini per i diritti tv....che vanno poi alle Società , e a loro volta vanno impiegati in contratti sempre più onerosi per le stesse (mi riferisco agli ingaggi..). Però per quello, nessuno si scandalizza: basta vedere la partita dei propri beniamini....e poi, dove sarebbe questa "imposizione" ? Quando non c'erano le pay tv (il mio primo abbonamento 1983-84) , o andavi allo stadio , o aspettavi 90' minuto per vedere i gol , col buon Paolo Valenti...adesso le vuoi vedere sul divano, a casa in tutta comodità...e vabbè, paga, altrimenti sei libero di aspettare 90' minuto oppure youtube !! Poi si può discutere sul costo, ma sulla base di COSA ? Chi conosce realmente i costi e tutto quel che c'è dietro una pay tv (costi per la tecnologia, personale ecc.ecc.ecc.) per poter dire che il servizio "è caro" oppure "dovrebbe costare di meno" ?? Sono tutte chiacchiere da bar. O da forum.
Si diceva lo stesso degli abbonamenti telefonici Albi... "come possiamo valutare se il servizio è caro?", "le compagnie non sono onlus!"... poi si è liberalizzato il mercato ed ecco offerte che funzionano da Dio e offrono il mondo a 5,99 € al mese (ne ho una in prima persona). Miracolo? Costi di gestione più che dimezzati in un nanosecondo? Mah, io direi potere del libero mercato e della concorrenza.
A DAZN e SKY è concesso un monopolio assoluto rispettivamente su Serie A e Coppe Europee e il monopolio assoluto da sempre è male, anzitutto per gli utenti.
Perchè in altri paesi gli abbonamenti TV agli sport costano meno (lo scrive Meperme che commenta dall'estero)? Abbiamo una struttura più bella e quindi più cara? Guarda non serve neppure che ti smentisca questa cosa che è ridicola già a scriverla. Sono prezzi fuori dalla grazia di Dio (specie per le tasche degli italiani) ma possono restare "nel mercato" perchè nel mercato ci sono solo loro.
Oddio...non sottovalutare gli incassi del botteghino che guardando i numeri non sono da meno....a Milano fanno una media incasso di circa 4 milioni a partita....4x 19 partite fanno 76 milioni, se ci metti 4 o 5 partite minimo di europa e un paio di coppa italia superano i 100 milioni di euro.....
Si, ma se calano i risultati sportivi perché non hai gli introiti tv, non giochi piú in europa e fai raramente il sold out
sono gusti.
ti dico cosa non mi piace.
il discorso che non si incontrano tutti.
noi avremo davanti,che ne so ,il Monaco, o il Brest, senza averli mai incontrati,
e magari noi saremo davanti a qualcuno magari per la sola differenza reti,perchè abbiam preso la squadra "materasso",
per dirne una l' Aston Villa rimane dietro di noi per un gol di differenza reti,e loro non han giocato ne con noi per sapere chi è veramente più forte, ne con lo young boys per sapere se gliene davano 7 o magari perdevano.
potevo essere d' accordo con te se tutti incontrano tutti, così finisce di non piacermi e lo ritengo anche non troppo equo e non giusto.
sono gusti.
la seconda parte come descritta invece mi piace molto.
Ma scusa Barbie fino all’anno scorso incontravi tutte le squadre presenti nella competizione, prima di arrivare in finale ?
quella che tu stai descrivendo nei tuoi pensieri è l’Eurolega di basket, ma direi che per il calcio non sarebbe sostenibile come cosa un ulteriore campionato da 30 (sparo) partite
a me piace molto sta formula
pensa che se vai in una birreria, paghi i tuoi 5/6 euro una birra....e vedi pure la partita:laughing:
Sì beh, ma ti faccio il mio caso: finisco alle 19 al lavoro (a far bello), ho a casa moglie, bimbo di 1 settimana e cane... e vado al bar?!? Giustamente mi ammazzano, specie perchè già sono assente per le gare in casa.
A casa posso godermi casa e famiglia, correre meno e bermi pure la birra (a meno di 5/6 €).
Chiaro che la cosa ha senso se pago una cifra umana per quello che VOGLIO VEDERE non 19,90 di DAZN (per la Serie A)+ 24,90 SKY (per la Champions) = 44,80 € al mese con mille partite di cui non me ne frega una cippa!
Io distinguerei. Un conto è guardarti la partita da una app legalmente scaricata o da streaming trovato legalmente online. Un altro conto è l'abbonamento illegale al famoso pezzotto che ti dava tutte le pay TV a un prezzo ridicolo.
Bel giocatorino, soprattutto vista la penuria di buoni difensori, nel senso di saper difendere, in giro. Ma Hien per me più forte, quindi apposto così
...e cmq con 99 centesimi mi bevo la moretti di 66cl, più di una birra media 😂😂😂 senza polemica neh, si fa x ridere
pota certo...ci sono bar/pub dove paghi qualcosa in più quando ci sono le partite, altri dove invece non cambia niente. Ovvio che una birra non la paghi come se la comprassi al penny...il senso era che i sistemi per vedere le partite altri sistemi ci sono, non hai la comodità della casa ma hai altro (le birre, o chèl che l'è)
L’atteggiamento dei tifosi, dei loro media dedicati, degli youtubbbers sono la dimostrazione del loro fallimento. Fino a ieri insultavano tutti, adesso che hanno strappato un pareggio tornano ad osannare i giocatori e pensano di avere uno squadrone. Vedeste che pagelle 😂
É proprio l’assenza di equilibrio e del sano raziocinio la causa dei loro mali
non solo nel calcio
Ottimo giocatore, peccato sia anche lui uno di quelli che guardano le "big", non avendo ritenuto l'Atalanta alla sua altezza.
Nessun rimpianto, nessun rancore (se non che ci ha rifiutato all'ultimo giorno di mercato)
Oddio...non sottovalutare gli incassi del botteghino che guardando i numeri non sono da meno....a Milano fanno una media incasso di circa 4 milioni a partita....4x 19 partite fanno 76 milioni, se ci metti 4 o 5 partite minimo di europa e un paio di coppa italia superano i 100 milioni di euro.....
appunto senza gli introiti dalle TV realtà come la nostra scompare!! noi 4 milioni al botteghino li facciamo in un anno di serie A!!
Adesso sotto con gli utenti: bastonare chi ha fatto il furbo, senza se e senza ma. Per quanto riguarda i costi, se ne è già discusso ampiamente. Dico solo che non lo ordina il dottore di vedere le pay tv.
sai che in italia il furbo vince sempre.... come per le tasse!!
Si certo, ma me ne sto tranquillo a casa, ma secondo te ,con 2 euro tra un po non bevi nemmeno un caffè, altro che partita di serie A o champions
...e cmq con 99 centesimi mi bevo la moretti di 66cl, più di una birra media 😂😂😂 senza polemica neh, si fa x ridere
pensa che se vai in una birreria, paghi i tuoi 5/6 euro una birra....e vedi pure la partita:laughing:
Si certo, ma me ne sto tranquillo a casa, ma secondo te ,con 2 euro tra un po non bevi nemmeno un caffè, altro che partita di serie A o champions
Cosa per comprare i biglietti di Coppa Italia.
Che fame c'è in giro di Atalanta?
Ciao subbuteo, per molti potrebbe essere un'occasione d'oro per riuscire ad andare magari con famiglia a vedere lo stadio ultimato e spendendopoco, io me la prendo comoda, se ci sarà disponibilità mi muoverò in extremis visto che per milan e Real sono apposto quindi già contento, pare però sempre più evidente che 25.000 sono pochi, davvero curioso di vedere se sarà sold out anche con il Cesena di mercoledì alle 18.30.
🖤💙👋🖤💙
Forse non ti é chiaro che i maggiori introiti x le socetà sono le tv, se ti auguri l'ffossamento di queste significa ridimensionamento drastico x le socetà e ovviamente addio a serate che stiamo vivendo ora
Oddio...non sottovalutare gli incassi del botteghino che guardando i numeri non sono da meno....a Milano fanno una media incasso di circa 4 milioni a partita....4x 19 partite fanno 76 milioni, se ci metti 4 o 5 partite minimo di europa e un paio di coppa italia superano i 100 milioni di euro.....
Be....2 euro a partita mi sembra un po pochino dai, a me starebbe bene pure il costo di una birra, 5/6 euro e vedo l'atalanta in trasferta quando non posso andare.
pensa che se vai in una birreria, paghi i tuoi 5/6 euro una birra....e vedi pure la partita:laughing:
un sacco di sfotto giornalieri ad uno che se ne va dopo averci aiutato a vincere una coppoa e nemmeno un FANKULO FACCIA DI MERDA ad uno ke ci rifiuta?
fyga che gente strana
Perdonami ma per me lo strano sei tu. Koop si è dimostrato un omuncolo con i suoi certificati medici, l'altro ha fatto una libera scelta, assolutamente legittima e senza mancare di rispetto a nessuno
Le pay tv sono viste come il demonio, senza ricordare che non sono onlus ma - ancor prima - pagano fior di quattrini per i diritti tv....che vanno poi alle Società , e a loro volta vanno impiegati in contratti sempre più onerosi per le stesse (mi riferisco agli ingaggi..). Però per quello, nessuno si scandalizza: basta vedere la partita dei propri beniamini....e poi, dove sarebbe questa "imposizione" ? Quando non c'erano le pay tv (il mio primo abbonamento 1983-84) , o andavi allo stadio , o aspettavi 90' minuto per vedere i gol , col buon Paolo Valenti...adesso le vuoi vedere sul divano, a casa in tutta comodità...e vabbè, paga, altrimenti sei libero di aspettare 90' minuto oppure youtube !! Poi si può discutere sul costo, ma sulla base di COSA ? Chi conosce realmente i costi e tutto quel che c'è dietro una pay tv (costi per la tecnologia, personale ecc.ecc.ecc.) per poter dire che il servizio "è caro" oppure "dovrebbe costare di meno" ?? Sono tutte chiacchiere da bar. O da forum.
l'Italia è l'unico (L'UNICO!) paese europeo in cui gli stipendi non sono stati rivisti a rialzo negli ultimi 20 e passa anni e nel frattempo il costo della vita e l'inflazione sono aumentati, basta vedere come è aumentato il costo, per fare un esempio banale, di pane, pasta, frutta...
In questo contesto di estrema difficoltà ci viene imposto (perchè non esiste concorrenza quindi non c'è scelta) che per vedere il calcio (che sarebbe lo sport popolare) in TV devi fare più abbonamenti e oltrettutto a prezzi cresciuti in modo non proporzionale nè ai costi della struttura che offre il servizio nè tantomeno alla qualità del servizio stesso.
Chiaro che di fronte a uno stipendio che è uguale a prima ma vale di meno e di cui occorre una fetta molto maggiore per i bisogni primari (cibo, mutuo, trasporto, assicurazioni...), il confrontarsi con dover fare 2 abbonamenti a prezzo enormemente cresciuto è un grosso problema... scelte possibili? Rinunciare a una passione o trovare un'alternativa.
La mia proposta, che faccio da abbonato allo stadio sarebbe, invece di motivare il costo esorbitante di un abbonamento dicendo che è un pacchetto che comprende mille cose che non interessano, applicare davvero la "logica del pacchetto" come si applica in ogni attività:
ti offro la singola gara a X €, se compri tutte le gare di una squadra hai lo sconto del X %, se compri tutta la Serie A ancora più sconto e via via con sconti sempre maggiori. In ambito commerciale il pacchetto funziona così, non dandoti un'unica alternativa e, di fronte alla lamentela per il costo, dicendo " ma è un pacchetto!"... devo darti la "base" e farti vedere che, volendo, puoi avere di più a un prezzo sì maggiore ma conveniente rispetto ad acquistare le varie parti singolarmente.
Sinceramente se mi dicessero anche 2 € a gara io valuterei seriamente perchè in trasferta la Dea gioca mediamente 4/5 gare e 10 € al mese è una cifra già più accettabile rispetto a quanto offrono DAZN+SKY in combinata.
Be....2 euro a partita mi sembra un po pochino dai, a me starebbe bene pure il costo di una birra, 5/6 euro e vedo l'atalanta in trasferta quando non posso andare.
Cosa per comprare i biglietti di Coppa Italia.
Che fame c'è in giro di Atalanta?
Aggiungerei: prezzi da beneficenza
Il giorno in cui l’UE approverá l’eliminazione del geoblocking per i servizi di streaming (e sec me non manca molto) mi faró quattro risate con l’affossamento definitivo di dazn italia e, in parte, anche di sky italia.
Forse non ti é chiaro che i maggiori introiti x le socetà sono le tv, se ti auguri l'ffossamento di queste significa ridimensionamento drastico x le socetà e ovviamente addio a serate che stiamo vivendo ora
l'Italia è l'unico (L'UNICO!) paese europeo in cui gli stipendi non sono stati rivisti a rialzo negli ultimi 20 e passa anni e nel frattempo il costo della vita e l'inflazione sono aumentati, basta vedere come è aumentato il costo, per fare un esempio banale, di pane, pasta, frutta...
In questo contesto di estrema difficoltà ci viene imposto (perchè non esiste concorrenza quindi non c'è scelta) che per vedere il calcio (che sarebbe lo sport popolare) in TV devi fare più abbonamenti e oltrettutto a prezzi cresciuti in modo non proporzionale nè ai costi della struttura che offre il servizio nè tantomeno alla qualità del servizio stesso.
Chiaro che di fronte a uno stipendio che è uguale a prima ma vale di meno e di cui occorre una fetta molto maggiore per i bisogni primari (cibo, mutuo, trasporto, assicurazioni...), il confrontarsi con dover fare 2 abbonamenti a prezzo enormemente cresciuto è un grosso problema... scelte possibili? Rinunciare a una passione o trovare un'alternativa.
La mia proposta, che faccio da abbonato allo stadio sarebbe, invece di motivare il costo esorbitante di un abbonamento dicendo che è un pacchetto che comprende mille cose che non interessano, applicare davvero la "logica del pacchetto" come si applica in ogni attività:
ti offro la singola gara a X €, se compri tutte le gare di una squadra hai lo sconto del X %, se compri tutta la Serie A ancora più sconto e via via con sconti sempre maggiori. In ambito commerciale il pacchetto funziona così, non dandoti un'unica alternativa e, di fronte alla lamentela per il costo, dicendo " ma è un pacchetto!"... devo darti la "base" e farti vedere che, volendo, puoi avere di più a un prezzo sì maggiore ma conveniente rispetto ad acquistare le varie parti singolarmente.
Sinceramente se mi dicessero anche 2 € a gara io valuterei seriamente perchè in trasferta la Dea gioca mediamente 4/5 gare e 10 € al mese è una cifra già più accettabile rispetto a quanto offrono DAZN+SKY in combinata.
Ma davvero però, l'ho giusto scritto nei commenti dopo Berna che sono pieno di lividi a forza di darmi pizzicotto.:eurostick:
O/i
Fra poco anche l'aria che respiriamo diventera' illegale :comunque il calcio da sport popolare o del popolo come era una volta sta diventando se non lo è gia sport x benestanti e perbenisti. lo so che non succedera' mai x molti motivi , ma spero che avvenga una rivoluzione xche stanno distruggendo sogni di molte persone e sopratutto il futuro dei nostri figli.
Il futuro dei nostri figli???? Perché è necessario pagare per vedere una partita??? Ma cosa stai dicendo?
Fra poco anche l'aria che respiriamo diventera' illegale :comunque il calcio da sport popolare o del popolo come era una volta sta diventando se non lo è gia sport x benestanti e perbenisti. lo so che non succedera' mai x molti motivi , ma spero che avvenga una rivoluzione xche stanno distruggendo sogni di molte persone e sopratutto il futuro dei nostri figli.
la pay tv costava forse di piú una volta
gli hanno voluto dare una complicazione inutile , non ne capisco il perchè.
nona o decima contro ventitreesima o ventiquattresima.( e seguenti)
fai subito un più chiaro 9-24
10-23
8-22eccetera,
si risparmiavano anche un sorteggio.
comunque la seconda parte con scontri diretti e col tabellone tennistico deciso da subito, diventa interessante,
mentre questa prima fase invece, continua a non convincermi
Secondo me è stato fatto per azzerare calcoli da parte di chiunque, personalmente lo trovo giusto.👋
Adesso sotto con gli utenti: bastonare chi ha fatto il furbo, senza se e senza ma. Per quanto riguarda i costi, se ne è già discusso ampiamente. Dico solo che non lo ordina il dottore di vedere le pay tv.
Concordo Albi!
Infatti guardano le free tv :ride_molto:
...che se verranno considerate illegali...poi non piangano se qualcuno ti viene a suonare il campanello.
EVVIVA!!!!:clap::clap::clap:
Grazie all'interessamento dell'Atalanta il suo stipendio al bue è passato da 400k del '22/23 a 1480k del '23/24.
e vabbè...è il gioco delle parti. Il Papu quante volte l'ha fatto qui a Bergamo ?
E' fantastico dover pensare già il 29 novembre di come sarà la fase ad eliminazione diretta perché di fatto siamo già passati, l'unica incertezza è sapere se saremo testa di serie degli ottavi oppure testa di serie passando dai playoff.
Ma davvero però, l'ho giusto scritto nei commenti dopo Berna che sono pieno di lividi a forza di darmi pizzicotto.:eurostick:
un sacco di sfotto giornalieri ad uno che se ne va dopo averci aiutato a vincere una coppoa e nemmeno un FANKULO FACCIA DI MERDA ad uno ke ci rifiuta?
fyga che gente strana
Rifiutare è legittimo....comportarsi come un bambino viziato (peggio ancora se con un contratto da rispettare) un po' meno.
Adesso sotto con gli utenti: bastonare chi ha fatto il furbo, senza se e senza ma. Per quanto riguarda i costi, se ne è già discusso ampiamente. Dico solo che non lo ordina il dottore di vedere le pay tv.
Infatti guardano le free tv :ride_molto:
Il giorno in cui l’UE approverá l’eliminazione del geoblocking per i servizi di streaming (e sec me non manca molto) mi faró quattro risate con l’affossamento definitivo di dazn italia e, in parte, anche di sky italia.
Adesso sotto con gli utenti: bastonare chi ha fatto il furbo, senza se e senza ma. Per quanto riguarda i costi, se ne è già discusso ampiamente. Dico solo che non lo ordina il dottore di vedere le pay tv.
Considerazioni come sempre molto interessanti, ma viene spontaneo chiedersi come mai la cosa, se è parsa così evidente sin da subito anche a te (che, per quanto persona di sicure doti ed ex-calciatore, mi permetto di mettere un gradino sotto come competenza medica ai professionisti e addetti ai lavori dell'Atalanta B.C.), non è emersa sin dal momento della formalizzazione dell'acquisto del giocatore. Potresti rispondermi che il prezzo d'acquisto era "scontato" rispetto al valore potenziale del giocatore e che l'averlo preso sin da fine giugno (oltre alle ragioni a suo tempo addotte della necessità di rientro della società cedente nei parametri finanziari e di bilancio) era proprio funzionale a dargli il tempo di correggere il difetto che era già stato notato, ma in tal caso penso che il rischio (prezzo) sia stato senz'altro eccessivo ... se invece la cosa è emersa solo dopo (così come si è saputo solo a stagione iniziata per il "grande pubblico"), mi pare evidente che si sia peccato di negligenza al momento dell'acquisto. Speriamo che la cosa possa risolversi a breve con il pieno reintegro di Ben nelle rotazioni, sarebbe senz'altro l'epilogo più immediato, comodo e felice per tutti quanti.
Stai bene a fare il macellaio dai Pulcinellas
Cosa per comprare i biglietti di Coppa Italia.
Che fame c'è in giro di Atalanta?
L’atteggiamento dei tifosi, dei loro media dedicati, degli youtubbbers sono la dimostrazione del loro fallimento. Fino a ieri insultavano tutti, adesso che hanno strappato un pareggio tornano ad osannare i giocatori e pensano di avere uno squadrone. Vedeste che pagelle 😂
É proprio l’assenza di equilibrio e del sano raziocinio la causa dei loro mali
Fra poco anche l'aria che respiriamo diventera' illegale :comunque il calcio da sport popolare o del popolo come era una volta sta diventando se non lo è gia sport x benestanti e perbenisti. lo so che non succedera' mai x molti motivi , ma spero che avvenga una rivoluzione xche stanno distruggendo sogni di molte persone e sopratutto il futuro dei nostri figli.
Ognuno fa le proprie valutazioni ed ha il diritto di scegliere quello che gli fa' più comodo, non lo biasimo se non ha voluto venire a Bergamo.
Eh ma non so se sarà una gran mossa, le metro qui non è che funzionano un granché...
:ride_molto:
La Riomma ha pressato alto e si è anche resa pericolosa in qualche occasione, ma è anche vero che gli inglesi avrebbero potuto fare almeno 6/7 goal con un pizzico di precisione in più (2 pali, una traversa, 3 contropiedi sprecati malamente).
Se provano a giocare a viso aperto, lasciano dei buchi e concedono contropiedi pazzeschi. Sarà necessario capitalizzare le occasioni
Come sempre, sarebbe molto importante andare in vantaggio per obbligarli a giocare a viso aperto (a maggior ragione sospinti dal pubblico sold-out, difficile possano fare partita di puro contenimento e ripartenza), situazione in cui potremmo far loro molto male (sfruttando anche la maggior freschezza atletica dei due giorni di riposo in più e di una partita oggettivamente meno dispendiosa della loro di ieri sera).
È di oggi la notizia del PSG interessato a Hien
5 minuti ed è espulso temo
Eh, ci pensavo anch'io e sono arrivato alla stessa conclusione ... rischio "ipermotivazione" molto elevato nel contesto (con provocatori professionali che ben ne conoscono le debolezze pronti ad entrare in azione, magari avendo pure qualche ruggine pregressa da mettere sul banco)
un sacco di sfotto giornalieri ad uno che se ne va dopo averci aiutato a vincere una coppoa e nemmeno un FANKULO FACCIA DI MERDA ad uno ke ci rifiuta?
fyga che gente strana
Vivo all estero e guardo tutte le partite legalmente a un prezzo accettabile e senza dover fare miltipli abbonamnti esorbitanti. Quindi sta cosa non mi riguarda personalemnte. Ma mi viene da sperare che un giorno siano altrettanto solerti a smantellare le vere schifezze che popolano i bassifondi di internet.
Carriera intrisa di infortuni. Forza ragazzo
L'unica domanda da fargli è se non era un po' pentito, avrebbe vinto una EL ed ora giocherebbe la CL. Ma troppo scomoda...
Vero , ma tanto avrebbe glissato con maestria , come d'altronde l'ha fatto nelle banali e comode domande che gli hanno posto. Il perché l'ha scritto in maniera esaustiva nel suo commento Scozia sopra di noi. Scelta più che legittima la sua , peccato la poca memoria nel ricordare ciò che disse nel momento di scegliere. Capitan futuro, cuore bue , sono cresciuto nel bue , tifoso del bue , mai potrei fare questo ai miei tifosi, e la stampa giù a suon di titoloni . Chissà perché un anno dopo la stampa non l'ha aiutato a ricordare ciò che disse . Buon giocare, piccolo uomo , molto incoerente.
A me i sorteggi non piaciono, ho sempre sospetti (soprattutto adesso che è fatto da un computer), però capisco che se tutto fosse già previsto ci pitrebbero essere comportamenti non fair play le ultime giornate per arrivare in una posizione piuttosto che un altra. Dilemma non facile
Ottimo giocatore ma felice di avere Hien e Kossonou. Nessun rimpianto
"Le mie ragioni al presidente Cairo e abbiamo deciso insieme di proseguire"... Di fatto ha sfruttato l'Atalanta per ritoccare il proprio ingaggio con il Torino e poi arrivare al Napoli con delle richieste maggiori di stipendio (2,5 milioni netti).
Grazie all'interessamento dell'Atalanta il suo stipendio al bue è passato da 400k del '22/23 a 1480k del '23/24.
La verità è che non ritenevi l' Atalanta una squadra per cui valeva la pena andartene da Torino , sei stato consigliato ( male ) da persone che non volevano perderti perché tifosi del Toro . Hai sbagliato perché ti sei perso un grande trofeo e la possibilità di giocare su campi e contro squadre prestigiose .
Raga...se vinciamo le prossime 2 partite(numeri alla mano molto probabile) è l'anno giusto...
non credo proprio. Il City prima di vincere la Champions dominava il girone poi ai quarti steccava. Oppure prendi ad esempio il Real Madrid dell'anno scorso che vinse la Champions facendo anche delle partite oggettivamente brutte (tipo quella contro il City a Manchester). Noi non siamo capaci di fare quel genere di partita, tutti dietro piazzando il pullman davanti la porta. Vedo squadre troppo più forti di noi in Champions
:dea02::tamariet::tie::dea:
Io temo tantissimo Ranieri. Ci ha giocato sempre brutti scherzi. L’ultimo a Cagliari pochi mesi fa…
A me più che Ranieri fa timore l'ambiente. Soprattutto dopo il pareggio di ieri.
Sarà uno stadio sold-out e sicuramente i giocatori della Roma non sbaglieranno approccio. Per noi è un bel banco di prova, se esci da Roma con 3 punti confermi anche il fatto che oltre ad essere forte sul campo sei forte anche di testa reggendo ambienti caldi e fregandotene di ove vai a giocare.
"Le mie ragioni al presidente Cairo e abbiamo deciso insieme di proseguire"... Di fatto ha sfruttato l'Atalanta per ritoccare il proprio ingaggio con il Torino e poi arrivare al Napoli con delle richieste maggiori di stipendio (2,5 milioni netti).
anche con de rossi stava giocando bene prima di passare da bergamo
:tie:
Mi piacerebbe un sacco vedere Zaniolo titolare lunedì sera....chissà come sarebbe motivato..
5 minuti ed è espulso temo
Ma come? Il tuo ex presidente ha fatto 2 pagine sul suo giornale dicendo che lui ha rifiutato i soldi dell'Atalanta per amore del toro....ora tu ci dici che hai deciso tu??? Mettetevi d'accordo tra cuori granata.....
gli hanno voluto dare una complicazione inutile , non ne capisco il perchè.
nona o decima contro ventitreesima o ventiquattresima.( e seguenti)
fai subito un più chiaro 9-24
10-23
8-22eccetera,
si risparmiavano anche un sorteggio.
comunque la seconda parte con scontri diretti e col tabellone tennistico deciso da subito, diventa interessante,
mentre questa prima fase invece, continua a non convincermi
Il sorteggio a due è stato messo perché come spiegato in alto a sx nello schema i "polital clashes to be avoied", quindi questo meccanismo consente di mandare la squadra nell'altro lato dell'eliminazione diretta. In questo modo 2 squadre/nazioni che non si devono incontrare per motivi politi possono essere dirottate in modo che possano incontrarsi solo in finale.
Raga...se vinciamo le prossime 2 partite(numeri alla mano molto probabile) è l'anno giusto...
sgrat, sgrat, sgrat, sgrat.
Certe cose si pensano ma non si scrivono!!
:gaspperche:
Io temo tantissimo Ranieri. Ci ha giocato sempre brutti scherzi. L’ultimo a Cagliari pochi mesi fa…
Sono abbastanza d'accordo.
Io temo tantissimo Ranieri. Ci ha giocato sempre brutti scherzi. L’ultimo a Cagliari pochi mesi fa…
Stando alla classifica attuale un ipotetico Real 24°e PSG 23° all'ultima giornata prevedo una gara a perdere per non arrivare 9° o10° 😂😂
E' fantastico dover pensare già il 29 novembre di come sarà la fase ad eliminazione diretta perché di fatto siamo già passati, l'unica incertezza è sapere se saremo testa di serie degli ottavi oppure testa di serie passando dai playoff.
Vabbè dai. Però oggi io corriere ha un bel pezzo sulla presentazione del libro di Finazzi Amare una Dea. A parte chiamare Ilicic Ivan e non Josip è un bel pezzo e il libro lo pubblica Cairo.
.
Non lo sapevo, grazie delle info.
Ho capito che agli ottavi le prime otto giocheranno la prima fuori casa e la seconda in casa ma ai quarti come stabiliranno le partite casa trasferta sorteggio di nuovo ?
Tifosetti , tifosotti , giornaloni e clown youtubbari....e' epopea giallorossa
Non vedo l'ora.
sono gusti.
ti dico cosa non mi piace.
il discorso che non si incontrano tutti.
noi avremo davanti,che ne so ,il Monaco, o il Brest, senza averli mai incontrati,
e magari noi saremo davanti a qualcuno magari per la sola differenza reti,perchè abbiam preso la squadra "materasso",
per dirne una l' Aston Villa rimane dietro di noi per un gol di differenza reti,e loro non han giocato ne con noi per sapere chi è veramente più forte, ne con lo young boys per sapere se gliene davano 7 o magari perdevano.
potevo essere d' accordo con te se tutti incontrano tutti, così finisce di non piacermi e lo ritengo anche non troppo equo e non giusto.
sono gusti.
la seconda parte come descritta invece mi piace molto.
poi c'è anche che questa formula salva le grandi che steccano.
coi gironi PSG e forse pure il Real erano già fuori
cosi si qualificheranno magari come 23esima e 24esima poi in primavera partono alla grande e magari la finale di maggio sarà PSG-Real, non troppo giusto nemmeno questo, premia chi ha più soldi per fare la squadra e che magari a gennaio spende a spande.
A me invece piace questa cosa del sorteggio.....così magari all'ultima giornata non c'è nessun furbo che prova ad arrivare ad una posizione di classifica per beccare una potenziale più debole.....
Le prime in griglia è perfetto e poi chi capita capita.....
Personalmente mi piace tantissimo tutta questa formula della nuova Champions, diventa combattuta e imprevedibile!!!!
sono gusti.
ti dico cosa non mi piace.
il discorso che non si incontrano tutti.
noi avremo davanti,che ne so ,il Monaco, o il Brest, senza averli mai incontrati,
e magari noi saremo davanti a qualcuno magari per la sola differenza reti,perchè abbiam preso la squadra "materasso",
per dirne una l' Aston Villa rimane dietro di noi per un gol di differenza reti,e loro non han giocato ne con noi per sapere chi è veramente più forte, ne con lo young boys per sapere se gliene davano 7 o magari perdevano.
potevo essere d' accordo con te se tutti incontrano tutti, così finisce di non piacermi e lo ritengo anche non troppo equo e non giusto.
sono gusti.
la seconda parte come descritta invece mi piace molto.
A me invece piace questa cosa del sorteggio.....così magari all'ultima giornata non c'è nessun furbo che prova ad arrivare ad una posizione di classifica per beccare una potenziale più debole.....
Le prime in griglia è perfetto e poi chi capita capita.....
Personalmente mi piace tantissimo tutta questa formula della nuova Champions, diventa combattuta e imprevedibile!!!!
Condivido è molto più interessante questa formula rispetto alla passata
Non sapevo proprio fosse atalantino!
Quando hai incontrato Gasperini hai visto la Coppa bella fresca ?
Ancora parliamo di questo? Chi non ci vuole non ci merita. Punto
Giocatore forte e giovane ma con la conferma di JIM, gli acquisti azzeccati dei vari Kola, Hien e Kossou me l'ha fatto dimenticare in fretta.....
Ora è rientrato pure Scalvini.....mi sarebbe piaciuto come alternativa a sinistra Theathe che è andato all'Eintrancht ma dopo tanti anni di affanni abbiamo una difesa forte e affidabile.....:oks:
Mi piacerebbe un sacco vedere Zaniolo titolare lunedì sera....chissà come sarebbe motivato..
La realtà è che a livello generale ancora non ci tenevano nella giusta considerazione nonostante anni ad alti livelli, l'appeal dell'ABC non era quella dei cosiddetti top club, insomma venivamo visti come il poveraccio arricchitosi di colpo ma che presto tornerà alla sua condizione di indigenza. E quindi Buongiorno ci ha schifato non ritenendolo un vero passo avanti nella sua carriera. Quello che dice ovviamente è fuffa, se l'anno scorso la proposta l'avesse ricevuta dai nerazzurri sbagliati sono sicuro ci sarebbe andato di corsa, altro che restare un altro anno al Toro. Ho coniugato tutto al passato perché a mio parere la vittoria in EL ci ha dato una nuova dimensione, ora tutti ci "guardano" in modo diverso, ora tutti sanno che anche a BG si può vincere, si può davvero competere per i massimi obiettivi. Ciò detto, Buongiorno ottimo difensore ma mi tengo Jim e Hien.
Io non penso
:godo:
gli hanno voluto dare una complicazione inutile , non ne capisco il perchè.
nona o decima contro ventitreesima o ventiquattresima.( e seguenti)
fai subito un più chiaro 9-24
10-23
8-22eccetera,
si risparmiavano anche un sorteggio.
comunque la seconda parte con scontri diretti e col tabellone tennistico deciso da subito, diventa interessante,
mentre questa prima fase invece, continua a non convincermi
A me invece piace questa cosa del sorteggio.....così magari all'ultima giornata non c'è nessun furbo che prova ad arrivare ad una posizione di classifica per beccare una potenziale più debole.....
Le prime in griglia è perfetto e poi chi capita capita.....
Personalmente mi piace tantissimo tutta questa formula della nuova Champions, diventa combattuta e imprevedibile!!!!
partita difficilissima.
ma siamo in gran forma,
e questa volta per davvero i due giorni in più di riposo possono influenzare molto.
han fatto una partita tiratissima al giovedi sera. rientrati nella notte,se non addirittura al venerdì mattina. è da sfruttare questa cosa
Tutto azzurro ma ricordiamoci contro chi abbiamo giocato, anche se l’Inter ha faticato.
nel nero nulla ma nel grigio metterei la dormita di Hien e Carnesecchi sul loro goal
Ci avevamo comunque visto bene il giocatore e’ forte … a noi è andata lo stesso bene Hien e’ ad alti livelli ed è costato un terzo … tutti felici
L'unica domanda da fargli è se non era un po' pentito, avrebbe vinto una EL ed ora giocherebbe la CL. Ma troppo scomoda...
Hien è costato un quarto e l'è più fort
Djimsiti ancor meno , ed è più forte di tutti e due.
gli hanno voluto dare una complicazione inutile , non ne capisco il perchè.
nona o decima contro ventitreesima o ventiquattresima.( e seguenti)
fai subito un più chiaro 9-24
10-23
8-22eccetera,
si risparmiavano anche un sorteggio.
comunque la seconda parte con scontri diretti e col tabellone tennistico deciso da subito, diventa interessante,
mentre questa prima fase invece, continua a non convincermi
Ancora questo? Cuore toro nabbuletano ;)
Vengo già deluso come il demografo contemporaneo. Ma annotazione pertinente
Nessun dubbio ;)
Hien è costato un quarto e l'è più fort
Charles De Cattelan ,
sempre detto che era un artista,
mentre a Milanello gli dicevano " drezza la banana"
Raga...se vinciamo le prossime 2 partite(numeri alla mano molto probabile) è l'anno giusto...
è ancora prestissimo
Vedrai che quello lunedì davanti alla porta, mette le due linee della metro A e B.
La C a partita in corso...
Eh ma non so se sarà una gran mossa, le metro qui non è che funzionano un granché...
Domanda: ma il totodea apre sempre lo stesso numero di ore prima della partita o l'apertura è variabile?
Son d'accordo con te.. troppo determinante il fatto di inserirlo qualche ora prima di un altro.. cioè per assurdo io posso indovinare tutti i risultati esatti da qui alla fine ma essere stra indietro in classifica perchè ci son sempre state persone diverse ad averlo indovinato prima di me. C'è chi può permettersi di controllare ora per ora e magari chi non ha questa possibilità. Peccato secondo me.. però giustamente il regolamento era chiaro fin dall'inizio, quindi testa bassa e pronosticare.. :oks:
sicuramente dovremo fare attenzione ai loro cascatori, da Saelemaekers e Dybala passando per Soule che, giocando in casa, moriranno in area come se fossero stati colpiti da un fulmine e appena possibile proveranno a ridurci in 10 sfruttando l'ambiente riommano... dobbiamo stare attenti e considerare questa partita UNA FINALE
Risolviamo il problema alla radice, non facciamoli manco entrare in area!
Vedrai che quello lunedì davanti alla porta, mette le due linee della metro A e B.
La C a partita in corso...
Capisco che mettere qualcosa nel nero dopo una vittoria del genere abbia un po' del "pieralbinico", ma, proprio perchè la cosa non ci è costata punti, credo sia giusto rimarcare almeno nel "grigio" la mancata propensione alle uscite del portiere sui corner avversari, che ci è costata il gol del pareggio e ci stava costando un altro gol nella ripresa, quando Elia, solo soletto al limite dell'area piccola, ha solo sfiorato il pallone, altrimenti avremmo fatto il bis.
Mah per me invece il secondo gol arriva da uno schema ben preciso, il tacco di kossounou è voluto e non casuale, sicuramente la conclusione dev'essere migliore per essere sempre efficace ma la costruzione era ottima...
Visto al momento sembrava una cosa casuale, ma poi ho visto che nella ripresa Ruggeri ne ha calciato un altro nello stesso modo e si è cercato di ripetere lo schema, quindi significa che il primo non era frutto del caso.
Vengo già deluso come il demografo contemporaneo. Ma annotazione pertinente
Chiaro tutto, non viene specificato se ai playoff si possa incontrare una squadra della stessa nazione o già incontrata nel girone, quindi immagino sia possibile, dipende tutto solo dalla posizione in classifica.
In alto a sinistra le icone dicono: no country protection as of KO-PO (non c'è divieto incontri tra squadre della stessa nazione dai playoff) e necessità di evitare scontri politici
auguri toroturè
Naziali ridicoli ,Baroni sta entrando nella parte. Corazzate mediatiche a piangere con loro sul rigorello
Bene : se cominciano a credersi invincibili e insuperabili lo scivolone e' dietro l'angolo.
Esatto.
La tranvata e' dietro l'angolo, arriva a breve ne sono piu'' che certo !
Chiaro tutto, non viene specificato se ai playoff si possa incontrare una squadra della stessa nazione o già incontrata nel girone, quindi immagino sia possibile, dipende tutto solo dalla posizione in classifica.
sicuramente dovremo fare attenzione ai loro cascatori, da Saelemaekers e Dybala passando per Soule che, giocando in casa, moriranno in area come se fossero stati colpiti da un fulmine e appena possibile proveranno a ridurci in 10 sfruttando l'ambiente riommano... dobbiamo stare attenti e considerare questa partita UNA FINALE
Meglio considerarla una semifinale, a Roma le finali non portano bene...
se lunedì giochiamo con la testa e con la concentrazione giusta - e non ho motivo di pensare il contrario - la riomma non avrà scampo
sicuramente dovremo fare attenzione ai loro cascatori, da Saelemaekers e Dybala passando per Soule che, giocando in casa, moriranno in area come se fossero stati colpiti da un fulmine e appena possibile proveranno a ridurci in 10 sfruttando l'ambiente riommano... dobbiamo stare attenti e considerare questa partita UNA FINALE
Grazie Staff! Un saluto a tutti gli amici rosiconi …e ricordo loro quanto era forte il nostro Glenn. Non tutti si possono ricordare
Buongiorno a tutti e grazie Staff! A tutti gli amici rosiconi ricordo quanto era forte il nostro Glenn …. Un abbraccio a tutti i fratelli Atalantini.
Il pubblico a Roma, dopo le canzoni di Venditti, non spinge proprio per niente.
Tutti seduti in silenzio e pronti a fischiare.
Neanche la curva sud, come la nostra nord, è più quella di una volta, ma in ogni caso è sempre bella da vedere.
Sono già a -15 e se perdono, l'assedio a Trigoria è garantito.
Come scritto in altro post, il goal si Sama , a partire dal primo tocco iniziale con lo scavetto fino al tunnel in area , è sembrato avere il marchio di fabbrica di Leo Messi
Quando c'era il covid ha fatto una sciarpa neroblu in vendita alla gamec quanto mai non l'ho presa
Mia bambo ol Giovanni, anche lui come Sotaonoter ha lasciato spazio.......
Facciamo una bella vagonata di Pensionati Gold.
non si tratta di quel tipo di stress .
questo è la partita giusta al momento giusto perchè si affronta una squadra motivata al massimo con un pubblico che la spingerà al massimo.
Perchè siamo la squadra da battere.
Sota coi fèr :tank: :dea02:
Il pubblico a Roma, dopo le canzoni di Venditti, non spinge proprio per niente.
Tutti seduti in silenzio e pronti a fischiare.
Neanche la curva sud, come la nostra nord, è più quella di una volta, ma in ogni caso è sempre bella da vedere.
Sono già a -15 e se perdono, l'assedio a Trigoria è garantito.
Raga...se vinciamo le prossime 2 partite(numeri alla mano molto probabile) è l'anno giusto...
Curiosamente, corriere.it di Cairo omette in questa notizia la parte all'Atalanta...
Vabbè dai. Però oggi io corriere ha un bel pezzo sulla presentazione del libro di Finazzi Amare una Dea. A parte chiamare Ilicic Ivan e non Josip è un bel pezzo e il libro lo pubblica Cairo.
.
se lunedì giochiamo con la testa e con la concentrazione giusta - e non ho motivo di pensare il contrario - la riomma non avrà scampo
Doppietta decisiva di hojlund in coppa ieri
Grigetto: aumenta il rammarico per i 2 punti persi con il Celtic, 2 punti però che potrebbero diventare ininfluenti strada facendo, non considero persi i 2 punti con l'Arsenal dove si meritava qualcosa di più ma tutto sommato il pari ci poteva anche stare.
5 partite di grandissimo livello dei nostri, il cielo è sempre più azzurro sopra le Orobie.🖤💙:eurostick:🖤💙
Ruggeri ne ha tirati due identici, secondo me era uno schema non era uno svarione. Anche il gol di kolasinac era uno schema, si vede lui che parte con grande anticipo
Innanzitutto ringrazio per la passione e l’impegno che ci mettete……
Una curiosità, a volte faccio il pronostico e dopo la partita vado a controllare i marcatori ( magari non me li ricordo….), perché non si può vedere il pronostico fatto?
Il giorno che impareremo a fare qualcosa di diverso dai corner e smettiamo di regalare palla sistematicamente nelle rimesse laterali facciamo il triplete
Sicuramente ha fatto una plusvalenza
Sono preoccupato, l'esperto di stress l'abbiamo dato ai gobbi ormai.
non si tratta di quel tipo di stress .
questo è la partita giusta al momento giusto perchè si affronta una squadra motivata al massimo con un pubblico che la spingerà al massimo.
Perchè siamo la squadra da battere.
Sota coi fèr :tank: :dea02:
Vero, il secondo arriva da corner ma è parso molto casuale, riuscissimo a sistemare anche qil dettaglio dei calci da fermo.....mia mal però i corner di Samardzic
Mah per me invece il secondo gol arriva da uno schema ben preciso, il tacco di kossounou è voluto e non casuale, sicuramente la conclusione dev'essere migliore per essere sempre efficace ma la costruzione era ottima...
Naziali ridicoli ,Baroni sta entrando nella parte. Corazzate mediatiche a piangere con loro sul rigorello
Bene : se cominciano a credersi invincibili e insuperabili lo scivolone e' dietro l'angolo.
Ho visto per caso il secondo tempo della roma. facendo zapping mi sono fermato : hanno giocato alla pari giocandosi la partita. Ora giocano da squadra. Lunedì con li stadio che li spinge, per noi sarà un interessantissimo stress test per il sogno nel cassetto. Adóss
Sono preoccupato, l'esperto di stress l'abbiamo dato ai gobbi ormai.
Vero, il secondo arriva da corner ma è parso molto casuale, riuscissimo a sistemare anche qil dettaglio dei calci da fermo.....mia mal però i corner di Samardzic
La Riomma ha pressato alto e si è anche resa pericolosa in qualche occasione, ma è anche vero che gli inglesi avrebbero potuto fare almeno 6/7 goal con un pizzico di precisione in più (2 pali, una traversa, 3 contropiedi sprecati malamente).
Se provano a giocare a viso aperto, lasciano dei buchi e concedono contropiedi pazzeschi. Sarà necessario capitalizzare le occasioni
Penso lo facciano giocare con il contagocce perché non vogliono attivare la clausola per il rinnovo automatico (scatta al raggiungimento di non so quante partite giocate per almeno 60 minuti)
Saranno anche più stanchi, perché una partita così resta nelle gambe e nella testa, ma questi hanno tutto per mettersi di traverso....
Curiosamente, corriere.it di Cairo omette in questa notizia la parte all'Atalanta...
Ho visto per caso il secondo tempo della roma. facendo zapping mi sono fermato : hanno giocato alla pari giocandosi la partita. Ora giocano da squadra. Lunedì con li stadio che li spinge, per noi sarà un interessantissimo stress test per il sogno nel cassetto. Adóss
Preferivo il totodea pane e salame di prima, troppo tortuoso questo, già ho saltato qualche pronostico mi sa che abbandono
Stesso pensiero, indovino il risultato 2 giorni prima e arrivo a 5 punti ,per poche ore chi mi ha anticipato prende 20/30 punti,mah.....
:clap::clap:come sempre...
Mia bambo ol Giovanni, anche lui come Sotaonoter ha lasciato spazio.......
Comunque lunedì troveremo un bell'ambientino, squadra che era ovvio che stava giocando contro il mister. A Roma cominceranno a caricare l'ambiente e i giocatori da subito lunedì saranno carichi come delle molle. In questo momento non ci fa paura nessuno, l' unica paura è che prendiamo la partita sottogamba. Testa bassa niente proclami e avanti così.💪💪💪💙🖤💙🖤
Grigetto: aumenta il rammarico per i 2 punti persi con il Celtic, 2 punti però che potrebbero diventare ininfluenti strada facendo, non considero persi i 2 punti con l'Arsenal dove si meritava qualcosa di più ma tutto sommato il pari ci poteva anche stare.
5 partite di grandissimo livello dei nostri, il cielo è sempre più azzurro sopra le Orobie.🖤💙:eurostick:🖤💙
Preferivo il totodea pane e salame di prima, troppo tortuoso questo, già ho saltato qualche pronostico mi sa che abbandono
Paragonare doni a ilicic papu o cdk lo ritengo esagerato. Come paragonare dei fenomeni con degli ottimi giocatori, in mezzo ci passa il mare.
Molto bene che hanno fatto risultato, molto meglio