Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Sarebbe bello omaggiare l'evento con un bel clean sheet.
Se finisce anche 3 a 7 a me va bene lo stesso :ride_molto:
A parte Scamacca e Zappacosta (che si sapeva) mi sembra ci siano tutti
Si, ci sono tutti ma con questo clima ha da passa la nuttata
È la solita Lazietta tutta Tuffi,strilli e piroette.
Presi tre gol da una squadra che solo una settimana fa abbiamo preso a pallonate.
Vorrà pur dir qualcosa.
ma esattamente,fin dove può arrivare con le scorrettezze un giocatore della Nazi-Mannschaft per guadagnare un cartellino rosso? Come ha potuto Rovella non essere espulso nemmeno nel secondo tempo?
Veramente, ho messo la lente d'ingrandimento proprio su di lui nel secondo tempo. Addirittura in una ripartenza del parma , l'evidenziatore da un vantaggio in uscita dall'area del Parma parte il contropiede di Bonny , Rovella fa fallo netto da dietro a metà campo , ma l'evidenziatore chissà perché torna sulla sue decisione e da fallo al Parma ma in area , dopo che aveva dato vantaggio.
Il TORINO deve .. DEVE .. D E V E .. assolutamente retrocedere ..
E' una squadra che tutti gli anni ci ruba parecchi punti e invece non ne prende mai nemmeno uno alle squadre nostre rivali
Basta, basta !! Deve togliersi da questo campionato e smettere di danneggiarci
A memoria , è la prima volta in questo campionato che abbiamo tutti i 7 difensori di rosa convocati !!! È proprio il caso di dire : deo gratia !
Sarebbe bello omaggiare l'evento con un bel clean sheet.
Carnesuperman
kolasinac hien
bellanova de roon ederson ruggeri
samardzic
cdk retegui lookman
tutti all' attacco :laughing: :tank:
leggo che il cristante è un idolo...:freddo::laughing:
Un idolo spacca gambe insieme a Mancini Pellegrini e compagnia bella
I laziesi hanno preso le carte dei riomma… tutta partita a rognare…e accerchiare l arbitro ad ogni mezzo fallo.
si capisce che è propio un vizio capitolino😝😝
siamo contenti perché 🎵🎵🎵🎵
Veramente vergognosi
avranno richiesto 7 o 8 volte rigori inesistenti
una roba assurda .
Bella questa
Ho visto la lazio .
Man migliore in campo ed è veramente bravo
Isaksen invece sì conferma un bel pippone (per fortuna non l'abbiamo preso) .
Contento per enrico ora spero in un bel pareggione tra viola e inter .
A memoria , è la prima volta in questo campionato che abbiamo tutti i 7 difensori di rosa convocati !!! È proprio il caso di dire : deo gratia !
Magnificenza :wavingflag:
Lasciamoli parlare per noi parlerà il campo domani speriamo solo che non succeda qualcosa di sporco altrimenti non c'è storia la Dea troppo forte
Ma il Torino , in serie a, a cosa serve ?
Serve a rompere le palle a noi.
A parte Scamacca e Zappacosta (che si sapeva) mi sembra ci siano tutti
ma esattamente,fin dove può arrivare con le scorrettezze un giocatore della Nazi-Mannschaft per guadagnare un cartellino rosso? Come ha potuto Rovella non essere espulso nemmeno nel secondo tempo?
Fuori uno.....:wink:
toro veramente inutile aver perso con loro con due reti subite su due tiri in porta fa girare non poco.
Oggi Coco a porta vuota senza nessuno vicino riesce ad inciampare nel più facile dei palloni, o è una pippa o è da premio oscar!
A memoria , è la prima volta in questo campionato che abbiamo tutti i 7 difensori di rosa convocati !!! È proprio il caso di dire : deo gratia !
Godo per la vittoria del Parma, non tanto per loro ma per il duplice motivo che la nazio che perde è sempre cosa buona e giusta e anche perché risucchia la rometta in una lotta per non retrocedere che mai si sarebbe potuta pronosticare ad inizio campionato e loro non ci sono proprio abituati. È un sogno se filano giù, non succede, ma se succede è gaudium maximum giubilare. Iniziamo noi a mettere il dito nella piaga domani sera!
Sul Torino avevo zero aspettative....potrebbero rischiare la B....le cornacchie regaleranno ma ne hanno prese 3, bene cosi
Reclameranno.....(che tuffi tra l'altrp)
Sul Torino avevo zero aspettative....potrebbero rischiare la B....le cornacchie regaleranno ma ne hanno prese 3, bene cosi
Se questi vincono il campionato,noi vinciamo la Champions......
Mi spiace per il 'progetto toro"... però forse sono ancora in tempo x una posizione UEFA...sentiamo domani cosa scriverà il pennivendolo di turno sul giornale colore suino...
Tranquillo che tutti i giorni hanno garantite un paio di paginette di nulla cosmico sulla Calzetta...
I laziesi hanno preso le carte dei riomma… tutta partita a rognare…e accerchiare l arbitro ad ogni mezzo fallo.
si capisce che è propio un vizio capitolino😝😝
siamo contenti perché 🎵🎵🎵🎵
ingressolibero un iperottimista senza tv, ivano un fesso senza brain rimanente più o meno obiettiva tifoseria
Andiamo a giocarcela sereni, ma in caso di vittoria e pareggio fra Inter e Fiorentina, potremmo staccare tutti...
Mi spiace per il 'progetto toro"... però forse sono ancora in tempo x una posizione UEFA...sentiamo domani cosa scriverà il pennivendolo di turno sul giornale colore suino...
Grande uomo e poi grande allenatore fossero tutti così
Era ora di ricevere buone notizie da almeno uno degli altri campi.
Pulcinella sempre di misura.....vorrà girare .....
Era ora di ricevere buone notizie da almeno uno degli altri campi.
Co come mai
Co come mai
l'Europa League non vincete mai
Caro il mio frustrato di un ivano non succederà ma se succederà...........
Nazio m___a :tie:
La mia è fiorentina-Atalanta. In quella città.
pure x me
Grazie Del Prato !!! :brinda2:
La Lazio ad ogni azione protesta chiedendo un rigore
Chi come me soffre della sindrome di Asterix domani sera avrà la bava alla bocca.....
Io credo che ad oggi potrebbe forse mancare solo un mediano e mi piacerebbe Kone "un po' caro" della Roma che comunque dovrebbe essere riscattato a meno che non rientrando denari da non qualificazioni europee a Roma vadano in " crisi " economica,anche se dopo De Roon-Ederson-Kone chi scalda la panca,poi l'eterno esterno sx sarebbe stato x me' molto utile il rientro di Gosens ma è andata così oter.
Comunque x Gennaio spero solo ottimi affari se possibile o nulla e quest' estate dipenderà come sempre da molti altri fattori riscatti,entrate,uscite,appetibilità della DEA ecc.ecc....
il Torino non ha fatto un tiro in porta.
Moreto , ho detto a mia moglie : se si vince domani con conseguente esonero del tecnico
verace, ti porto da Vittorio a costo di lavare i piatti:laughing:
:brao::brinda2::dea::dea02::deaflag:
Non per fare polemiche ma avevate chiesto se la pubblicità sul sito desse fastidio? La mia risposta è SÌ
si aprono così tanti banner che non so più cosa stavo facendo
Cazzarola per Ivano gli ultimi 8 anni devono essere stati veramente tremendi
Non per fare polemiche ma avevate chiesto se la pubblicità sul sito desse fastidio? La mia risposta è SÌ
Cambia browser
Quando hai la fortuna di avere due Beckenbauer da affiancare a Hien e formare il trio difensivo più forte al mondo , non li sprechi in altri ruoli.
P.S.
Per Scalvini, comunque non mi farei troppe illusioni per questa stagione.
Sarà al 100% a partire dalla prossima.
effettivamente... allora berat e toloi si devono reinventare mediani
Scusa una curiosità, se avesse parlato male di noi cosa avresti detto? Terr...ne di m...da?
Cavron nella vita non solo alla partita :dislike:
tranquillo unadeaxidea, io penso con la mia di testa, non con la tua come vorresti fare credere..
Non per fare polemiche ma avevate chiesto se la pubblicità sul sito desse fastidio? La mia risposta è SÌ
Su Sky hanno scritto che la partita dell'Under 23 rinviata ieri per nebbia verrà giocata oggi 1 dicembre alle 18.15. A qualcuno risulta questa cosa?
Ma il Torino , in serie a, a cosa serve ?
PAZZESCO....... ZACCAGNI SI ERA BUTTATO....pazzesco.... più che una squadra mi sembra una associazione per delinquere..... Immobile caicedo e Company hanno seminato bene.....LADRI.
Un maiale.
Andrebbe bene a Monpiano
Vanolismo non meritevole di panettone.
Cascatori 0 Parma 2
Vedi , per restare in tema stampa a favore come menzionato da Cassano nel video con Adani e Ventola. Finiti i primi tempi, leggi le notifiche della cartigenica rosa ..... La difesa di Pecchia e il var fanno muro ! Ecco per loro questo era ancora rigore... Che schefé !
Vogliono condizionare il giudizio per il secondo tempo…. Non è casuale
Nel frattempo sceneggiate solite dei laziali a Parma. Zaccagni pagliaccio..
Vedi , per restare in tema stampa a favore come menzionato da Cassano nel video con Adani e Ventola. Finiti i primi tempi, leggi le notifiche della cartigenica rosa ..... La difesa di Pecchia e il var fanno muro ! Ecco per loro questo era ancora rigore... Che schefé !
E se il mediano venisse fuori dagli "esuberi" difensivi (kosso e scalvo)? Perchè se godfrey come spero verrà finalmente integrato dietro saremmo addirittura troppi. e pensa che goduria iniziare la stagione arretrando un mediano in difesa e finirla avanzando un difensore in mediana... ol totalfutbol sempre presente!
Quando hai la fortuna di avere due Beckenbauer da affiancare a Hien e formare il trio difensivo più forte al mondo , non li sprechi in altri ruoli.
P.S.
Per Scalvini, comunque non mi farei troppe illusioni per questa stagione.
Sarà al 100% a partire dalla prossima.
Dobbiamo essere bravi a evitare le stesse situazioni domani che a Roma ci sguazzano sui presunti torti per ottenere compensazioni nel proseguo della gara...
Detto questo cmq la lazio avrebbe meritato di essere in vantaggio probabilmente, dal punto di vista delle occasioni
Nel frattempo sceneggiate solite dei laziali a Parma. Zaccagni pagliaccio..
PAZZESCO....... ZACCAGNI SI ERA BUTTATO....pazzesco.... più che una squadra mi sembra una associazione per delinquere..... Immobile caicedo e Company hanno seminato bene.....LADRI.
Nel frattempo sceneggiate solite dei laziali a Parma. Zaccagni pagliaccio..
Dobbiamo essere bravi a evitare le stesse situazioni domani che a Roma ci sguazzano sui presunti torti per ottenere compensazioni nel proseguo della gara...
Ingenuità totale del friulano ed espulsione giusta.
Scommetto quello che vuoi che, al minuto 2, contro Milan/inter/juve/roma/lazio non avrebbero mai rivisto l’episodio e non sarebbe stato mai sanzionato se fossimo stati noi a giocare.
In passato ricordo diverse gomitate, molto simili, per le quali non hanno nemmeno estratto il giallo. L’auspicio é che questo approccio possa valere per tutti
Per me era impossible non intervenire... Sulla gomitata in se si poteva anche soprassedere ma penso che l'espulsione sia stata dettata dalla chiara occasione da gol; per lo stesso intervento fatto a centrocampo credo non sarebbe nemmeno intervenuto il var per chiedere di rivederlo...
Idioti ignoranti. Domani 0-2 e purgati a dovere. Mi fan schifo i commenti dei nostri tifosi che han paura di questa squadra di sfigati. Siamo superiori e la vinceremo.
BRAO.....DIO BONO.....ROMANO ******** SEI TU.
Pregate il signore che non vinca il Lecce,se no vi ritrovate quartultimi domani sera.
Nel frattempo sceneggiate solite dei laziali a Parma. Zaccagni pagliaccio..
A quello che ha il nome come il mio,....ci risentiamo domani sera ******* E.
Per la cronaca motta ha esordito nel 2005 con noi, non certo nel 2009...
Ho appena visto Coco del Torino, sbagliare un gol a porta vuota da un metro.
E andato con le ginocchia,,roba da non credere
Stanno preparando,per il secondo tempo,lo stanno cuocendo a puntino,, prevedo il rigorino,, appena tolto
Idioti ignoranti. Domani 0-2 e purgati a dovere. Mi fan schifo i commenti dei nostri tifosi che han paura di questa squadra di sfigati. Siamo superiori e la vinceremo.
C'era come minimo un giallo a romagnoli,fallo di mano ultimo uomo a centrocampo,,, niente, imbarazzanti,,a loro mandano sempre arbitri giovani,così se li mangiano con le solite manfrine
Mamma mia che schifosi sti laziali,,brutta razza,,pensavo che baroni li mettesse in riga,, invece la loro natura è questa
Laziali gioppini ,cascatori e rissaioli
Ho appena visto Coco del Torino, sbagliare un gol a porta vuota da un metro.
Sul secondo rigore manco mi esprimo , sul primo beh ci sarebbe da dire che haps ha cercato in ogni modo di fare segnare il Bologna nei minuti precedenti, rigore voluto dal difensore
Paraculo...molto
Le mie sono tutte
la mia è un altra
Non ricordo gomitate prese e non punite. E non credo ci siano favoritismi pro-Genoa. Semplicemente ha fatto una cavolata (lui) e il Genoa ha avuto una gran botta di fortuna…
Ingenuità totale del friulano ed espulsione giusta.
Scommetto quello che vuoi che, al minuto 2, contro Milan/inter/juve/roma/lazio non avrebbero mai rivisto l’episodio e non sarebbe stato mai sanzionato se fossimo stati noi a giocare.
In passato ricordo diverse gomitate, molto simili, per le quali non hanno nemmeno estratto il giallo. L’auspicio é che questo approccio possa valere per tutti
Parma Lazio
torino Napoli
due partite dove non esiste settore ospiti!
Ecco, Marsiglia è un paragone adeguato: per valori tecnici avremmo potuto e dovuto vincere, ma ci siamo dovuti accontentare di un pareggio.
In più a Roma l'ambiente influirà anche sulla squadra arbitrale, cosa che a Marsiglia non ricordo abbia avuto un peso.
Credo cii si debba preoccupare più della squadra arbitrale visto che questi hanno santi in parlamento
Devono farsela in mano
La carta igienica adatta ce l'hanno del sicuro, eehh che gioia grossa.
I.Touré dell’ Udinese dopo 2 minuti dopo una mezza gomitata, le stesse che a noi nemmeno fischiano
Non ricordo gomitate prese e non punite. E non credo ci siano favoritismi pro-Genoa. Semplicemente ha fatto una cavolata (lui) e il Genoa ha avuto una gran botta di fortuna…
Ops, visto ora. Grazie.
Non sapevo del cuore atalantino di Claudio. I ricordi sono legati al negozio del basket in città degli anni 80 e soprattutto per il suo ruolo di allenatore e supervisore nel basket bergamasco.
Bravo Staff che hai ricordato un Uomo di Sport della nostra terra
Una grave perdita.
In vista della partita di domani sera rendo attenti a questo impellente richiamo (pericoloso):
Roma, Ghisolfi alza la voce: "Abbiamo subito 7 torti arbitrali, chiediamo rispetto" Il responsabile dell’area tecnica dei giallorossi in un'intervista a Il Corriere dello Sport: "Fin qui la società ha sempre taciuto, ora è stanca. Dobbiamo tutelare i tifosi"
Se li battiamo, la prossima hanno lo scontro diretto contro il Lecce per mantenere la categoria
Devono farsela in mano
A me son venuti in mente solo i palloni, il gesso per segnare il campo, l' acqua calda delle docce e la birra fresca per gli spettatori... pensa te in che stato:noguardo:
Per quel che riguarda la birra credo che con la cessione di Hans sia una voce uscita dalla lista spese :smile:
Certamente in difesa siamo fortissimi e completi
A centrocampo manca un mediano
Duncan(soluzione economica)
Frendrup(soluzione costosa)
In attacco manca un altra pedina
Berardi (soluzione economica in prestito)
Maldini (soluzione costosa)
E se il mediano venisse fuori dagli "esuberi" difensivi (kosso e scalvo)? Perchè se godfrey come spero verrà finalmente integrato dietro saremmo addirittura troppi. e pensa che goduria iniziare la stagione arretrando un mediano in difesa e finirla avanzando un difensore in mediana... ol totalfutbol sempre presente!
Ha fatto un miracolo a Cagliari. Per il resto non mi interessa
ci temono così tanto che stanno praticando tutte le strade possibili e invece di giocarsela sul campo in modo sportivo, invocano il famoso aiutino : è da giovadi sera che hanno messo in piedi un teatrino ad hoc per la gara di domani sera . Nessuna pietà per i romanisti !
Moreto , ho detto a mia moglie : se si vince domani con conseguente esonero del tecnico
verace, ti porto da Vittorio a costo di lavare i piatti:laughing:
:ador:
comunque ol Motta ha l'è riat dopo de me a dichiarare "é la mia partita "che lo dico da sempre !
Ciao Moreto, se la sblocchiamo presto mi sento che li massacriamo, credo sarà una partita simile a quella del Gewiss la stagione scorsa ma con noi più concreti, se così non sarà mi armerò di zappa e vanga e farò la mia buca. 🤷♂️🖤💙:deaflag:
La mia è fiorentina-Atalanta. In quella città.
ciao Baja , purtroppo non sei l' unico :testata: E' toccato anche a :angry:me
ciao vecchia, quanta acqua e' passata nel frattempo sotto i ponti :laughing:
Solo io ho avuto fortuna di vederlo giocare? :laughing:
Purtroppo anche a me...Atalanta - Parma 2-0( primo anno di Del Neri) forse giocò 45/50 minuti? Andò anche vicino al gol con un colpo di testa....aveva il numero 4 mi sembra.....ero anche contento del suo acquisto....faga cösè.... auguri di buon compleanno
Ivano senza 200 rigorini, col cazzo vincevate il vostro ultimo scudetto . Pipot
A me sembra tanto di paraculo…
A me sa tanto di paraculo
Bella do.anda, spese di viaggio? Mediche? Vestiario? Pernottamenti e cibo? 🤔
A me son venuti in mente solo i palloni, il gesso per segnare il campo, l' acqua calda delle docce e la birra fresca per gli spettatori... pensa te in che stato:noguardo:
Parlato*
ci temono così tanto che stanno praticando tutte le strade possibili e invece di giocarsela sul campo in modo sportivo, invocano il famoso aiutino : è da giovadi sera che hanno messo in piedi un teatrino ad hoc per la gara di domani sera . Nessuna pietà per i romanisti !
Considerando solo la fase difensiva tatticamente berat ancora non ha rivali. Ne sono arrivati di forti, diverranno più forti di lui se disposti ad imparare
In che senso? L'intervista è di maggio
l'intervista era la classica dell'allenatore pensionato che rischia di finire dimenticato dai media perchè le luci della ribalta si sono spente. E allora,siccome dopo il nostro trionfo ,tutti erano impegnati ,con stucchevoli luoghi comuni. a cavalcare l'onda nerazzurra atalantina, eccolo anche lui ! Adesso invece, personalmente , è un avversario dei peggiori . romanista , e a me ,che sono già in modalità "voglio lo scalpo dei romani tutti ",tanto basta !
Dall' alto della mia irraggiungibile ignoranza in materia vi chiedo: cosa comprenderà la voce "materie prime"?
Bella do.anda, spese di viaggio? Mediche? Vestiario? Pernottamenti e cibo? 🤔
Mi sembra sopravvalutato
😂...e ormai quasi vecchio
Paraculaggine di sta madunina infilsada...
mi hai tolto le parole di bocca ! Brao fratello CAVRON !
:ador::ador::ador:
In che senso? L'intervista è di maggio
Ti ho risposto sotto Raindog per errore, ieri ci ha paragonato a Sinner ed ho confuso le due interviste.
Unica incognita che il pallone è rotondo.....ma giusto quello, 0-4 per me al totodea.
:ador:
comunque ol Motta ha l'è riat dopo de me a dichiarare "é la mia partita "che lo dico da sempre !
Vedo adesso, ho fatto confusione con quella di ieri dove ci ha paragonato a Sinner, questa ok, quella di ieri ha un altro sapore.
Ops,era per unadeaxidea
Dall' alto della mia irraggiungibile ignoranza in materia vi chiedo: cosa comprenderà la voce "materie prime"?
concordo. E poi il fatto di non essere laziale è gia tanta roba
Vedo adesso, ho fatto confusione con quella di ieri dove ci ha paragonato a Sinner, questa ok, quella di ieri ha un altro sapore.
Uhm non sarò un fenomeno ma i conti non mi tornano
Retegui 23+2 bonus
Bellanova 25 bonus inclusi
Cdk 22+4 bonus
Stress 51,6 + 6 di bonus (praticabili max 3) + 3,4 di commissioni varie
Diciamo che ne han presi due (a cdk vanno aggiunti 3 di prestito a voler fare i sofisti)
ciao BRIGNUCA. dal punto di vista aritmetico ,quello che dici è tutto corretto. Io facevo riferimento ai saldi dei tre interessati al netto delle quote che sono già stato versate. Ma il mio esempio era/è riferito al fatto che in due anni solari , a fronte di cessioni eccellenti (Hojlund prima e il Gobbo poi ) la società, non si è tirata indietro e ha preso tanti giocatori di primo livello che poco tempo fa, ma soppratutto a quelle cifre, nemmeno potevamo permetterci . Hanno sempre detto fuori uno dentro un altro, invece addirittura hanno fatto "fuori uno dentro tre"( esce Hojliund, entrano SCAMH,CDK,El B ) ( esce il Gobbo, entrano RETEGUI, KOSSOUNOU,SAMARDZIC ) .
Comunque accetto tua precisazione
auguri Bidu':fear::noguardo:
Sempre rispetto da parte mia verso quest uomo… sarà romano romanista ma tanto di cappello
concordo. E poi il fatto di non essere laziale è gia tanta roba
Domani alle 23 avrà il mio rispetto...
Ciao Sotaonoter, ma la pedina offensiva che manca la immagini con Zaniolo ancora in rosa oppure al suo posto? Non dimentichiamoci che in emergenza supermario sa essere molto duttile. 👋
Si immagino che Zaniolo e Sulemana a gennaio vadano altrove .
Paradossalmente credo che Godfrey abbia più chance di rimanere.
La mia no, la mia è e sarà sempre quella con I gobbi, per quel che riguarda domani sera sono tranquillo e di solito tranquillo io Atalanta cazzuta. 🤞🖤💙:deaflag::deaflag:
Unica incognita che il pallone è rotondo.....ma giusto quello, 0-4 per me al totodea.
La mia no, la mia è e sarà sempre quella con I gobbi, per quel che riguarda domani sera sono tranquillo e di solito tranquillo io Atalanta cazzuta. 🤞🖤💙:deaflag::deaflag:
Vabbè dai,che il buon Claudio de Roma abbia messo le mani avanti mi pare evidente.
In che senso? L'intervista è di maggio
Grande Uomo e tecnico, meritevole del massimo rispetto.
Purtroppo è finito ad allenare una squadra che lui ama, nonostante non meriti tali sentimenti.
Al cuore non si comanda...
Scusa una curiosità, se avesse parlato male di noi cosa avresti detto? Terr...ne di m...da?
Cavron nella vita non solo alla partita :dislike:
Vabbè dai,che il buon Claudio de Roma abbia messo le mani avanti mi pare evidente.
Ciao Baja, pota......qui si scherza e fortunatamente spesso si va d'ironia ma la realtà è che a gestire il mondo Atalanta c'è una società con le contro@@, :deaflag:mi auguro a breve un'altra riunione del triumvirato visto l'approssimarsi delle feste natalizie :saluta:
Ciao Oiggaiv :laughing::brao: in attesa di domani sera............................
Giu' il cappello !:coppa:
Ciao Baja, pota......qui si scherza e fortunatamente spesso si va d'ironia ma la realtà è che a gestire il mondo Atalanta c'è una società con le contro@@, :deaflag:mi auguro a breve un'altra riunione del triumvirato visto l'approssimarsi delle feste natalizie :saluta:
Paraculaggine di sta madunina infilsada...
Scusa una curiosità, se avesse parlato male di noi cosa avresti detto? Terr...ne di m...da?
Cavron nella vita non solo alla partita :dislike:
Per me non è un problema l', ambiente dopo essere passati da Lisbona Liverpool e Marsiglia
Ecco, Marsiglia è un paragone adeguato: per valori tecnici avremmo potuto e dovuto vincere, ma ci siamo dovuti accontentare di un pareggio.
In più a Roma l'ambiente influirà anche sulla squadra arbitrale, cosa che a Marsiglia non ricordo abbia avuto un peso.
piu' di una volta ho pensato che il nostro Kola con la sua "presenza" massiccia e la sua faccia da duro/cattivo potrebbe avere un futuro alla "Vinnie Jones" nel mondo del cinema... poi stasera guardo per caso un film su Netflix "The Helicopter Heist" e cavoli il protagonista principale, Rami sembra suo fratello gemello!!! (attore Mahmut Suvakci...) roba de macc :) :)
no dai piuttosto e' la brutta ma brutta copia :stralol:
Se il direttore di gara fa giocare al calcio non ci sarà partita. Se seguirà le manfrine e "risse" romaniste sarà dura..
Comunque non perderemo, an sa trop forc.
Vediamo se de Roon sarà ammonito nel primo o secondo tempo....
Paraculaggine di sta madunina infilsada...
Pota....me toca concordà, sarà perché a pranzo ho mangiato le costolette di un tuo discendente 😛..... ma buone!!!!!!
Con il gol di pinamonti la roma attualmente a + 2 dalla lotta salvezza :stralol:
Se li battiamo, la prossima hanno lo scontro diretto contro il Lecce per mantenere la categoria
Paraculaggine di sta madunina infilsada...
Ahaaha ma come ti e' venuta ? :laughing:
I.Touré dell’ Udinese dopo 2 minuti dopo una mezza gomitata, le stesse che a noi nemmeno fischiano
Con il gol di pinamonti la roma attualmente a + 2 dalla lotta salvezza :stralol:
Sempre rispetto da parte mia verso quest uomo… sarà romano romanista ma tanto di cappello
giusto ,Crazy !
oppure ,sempre per fare un altro esempio , con l'intriotato dal malato olandese ci paghiamo tutto CDK,RETEGUI e BELLANOVA. Questo a dimostrazione di capacità e lungimiranza .
Uhm non sarò un fenomeno ma i conti non mi tornano
Retegui 23+2 bonus
Bellanova 25 bonus inclusi
Cdk 22+4 bonus
Stress 51,6 + 6 di bonus (praticabili max 3) + 3,4 di commissioni varie
Diciamo che ne han presi due (a cdk vanno aggiunti 3 di prestito a voler fare i sofisti)
Paraculaggine di sta madunina infilsada...
Solo io ho avuto fortuna di vederlo giocare? :laughing:
ciao Baja , purtroppo non sei l' unico :testata: E' toccato anche a :angry:me
Hai detto tutto tu, condivido in particolare gli appellativi usati
(PS scherzo, comunque ti faccio notare che si possono fare benissimo entrambe le cose, in casa —> stadio, trasferta —-> ogni tanto stadio ma spesso TV)
Peter,
Po deter in de stala:laughing: con ona Kaala e la televisu'
Che poi anche loro hanno vinto tre scudetti, l'ultimo dei quali 25 anni fa, quindi di cosa stiamo parlando.
Ma soprattutto come li hanno vinti?
Spero soprattutto di vedere una prestazione in linea con l'ultimo periodo.
Del risultato m'interessa meno perché sono sicuro che l'ambiente peserà come un macigno e ci ruberà qualcosa.
Per questo ricordiamoci di come sono arrivati i 3 punti con l'Udinese ed evitiamo di fare drammi.
Il campionato non finisce lunedì sera.
Per me non è un problema l', ambiente dopo essere passati da Lisbona Liverpool e Marsiglia
Almeno non c'è più la storia del Gatorade
Giu' il cappello !:coppa:
I.Touré dell’ Udinese dopo 2 minuti dopo una mezza gomitata, le stesse che a noi nemmeno fischiano
Eccaalla'.....: "hanno 2 giorni in piu' di riposo..."
Dare spallata
85mln di plusvalenze, al sarà contet po ol Gasp :ridegasp:
Vivo sulla giusta sponda del fiume oglio Fabi, 3/4 dei mie colleghi di lavoro sono valcamonici........de bresciannini ghè nô ase. :saluta:
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Vicino alla sponda,non sulla sponda 👋
Temo solo quel gran pezzo di . di Mancini. Odiosi provocatore impunito.
Faccio fatica a pensare che abbia indossato la nostra maglia...
Pierangelo :clap:
Bergamini 😂😂😂
Vivo sulla giusta sponda del fiume oglio Fabi, 3/4 dei mie colleghi di lavoro sono valcamonici........de bresciannini ghè nô ase. :saluta:
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Ti sei dimenticato delle 10 pagine della rosea per celebrare la vittoria del Milan sul temutissimo Empoli....
sentire Fonseca galvanizzato"abbiamo fatto 3 goal alla quarta difesa del campionato" fa sorridere come una barzelletta conosciuta!
Solo io ho avuto fortuna di vederlo giocare? :laughing:
Spero soprattutto di vedere una prestazione in linea con l'ultimo periodo.
Del risultato m'interessa meno perché sono sicuro che l'ambiente peserà come un macigno e ci ruberà qualcosa.
Per questo ricordiamoci di come sono arrivati i 3 punti con l'Udinese ed evitiamo di fare drammi.
Il campionato non finisce lunedì sera.
Come già evidenziato da qualche utente qua sotto o sopra che dir si voglia nel giro di 2 stagioni abbiamo preso Kolasinac, Hien, Kossounou oltre alla maturazione di Scalvini, difficile stabilire quale sia il reparto migliore perché quello offensivo da sempre è una garanzia ma pare evidente che quello difensivo è quello che è migliorato di più, leggo poi della necessità di trovare un vice Deroon per la mediana,posso capire la cosa perché è giusto provare sempre a migliorare, non si è avuto fortuna come in difesa con Adopo e Soulemana,abbiamo però 4 giocatori di spessore per 2 posti, perché oltre al capitano ed il dobermann in caso di necessità abbiamo Supermario ed ora anche Bergamini, nel quale personalmente ripongo molta fiducia, vedo in lui quello che fu a suo tempo Colombo nel Milan di sacchi.
Bergamini 😂😂😂
è incredibile, gli stronz,i come me al caldo sul divano han gia portato 7,5mln a zio antonio,mentre invece i veri tifosi,quelli che per amore prendon pure le multe e stan in giro 6ore ne han portati solo2?
che mondo ingiusto
Fa piacere vedere che ti guardi allo specchio e ti rendi conto, complimenti vivissimi da uno che compatibilmente Co la propria salute ancora non al top si impegna a fare il possibile, dl divano a qualche trasferta seppur rara.
Una delle più grandi sciagure e parassiti che siano passate da noi !
felice che Kosso sta stupendo tutti,io ero forse uno dei primi gasati da lui l'avrei messo gia con l'inter dopo 2/3 gg con noi
Giusto essere prudenti ma quest'anno non temo nessuno men che meno questi pagliacci, simulatori e artisti nelle sceneggiate.
Brao SUDATO ! Detto tutto molto bene : per me Ranieri è il solito furbo falso e meschino romanaccio !
Quando godi del favore della stampa e si diffonde una certa aura attorno alla tua figura, non c’è niente da fare, in Italia diventi inattaccabile
Questo morto non ha mai parato, giusto adesso si ricorda di esistere
Parlato*
In vista della partita di domani sera rendo attenti a questo impellente richiamo (pericoloso):
Roma, Ghisolfi alza la voce: "Abbiamo subito 7 torti arbitrali, chiediamo rispetto" Il responsabile dell’area tecnica dei giallorossi in un'intervista a Il Corriere dello Sport: "Fin qui la società ha sempre taciuto, ora è stanca. Dobbiamo tutelare i tifosi"
Questo morto non ha mai parato, giusto adesso si ricorda di esistere
Le ingiustizie arbitrali funzionano se si è numericamente in difficoltà ma se si tiene palla costantemente nella metà campo avversaria sono ininfluenti.
Comunque la partita più difficile è col real : le sorprese non rendono come le squadre storiche e avere lille,brugge ,brest non fa incassare perché obiettivamente troppo più deboli .
Discorso differente per l'Atalanta vincitrice dell' ultima europe league .
(Sono ininfluenti in un intero campionato)
gruppo di riferimento nei miei primi anni di stadio, il loro adesivo sul motorino o sullo zaino resteranno indelebili in me, RIP Savoldelli
Le ingiustizie arbitrali funzionano se si è numericamente in difficoltà ma se si tiene palla costantemente nella metà campo avversaria sono ininfluenti.
Comunque la partita più difficile è col real : le sorprese non rendono come le squadre storiche e avere lille,brugge ,brest non fa incassare perché obiettivamente troppo più deboli .
Discorso differente per l'Atalanta vincitrice dell' ultima europe league .
E Samardzic......👋che potrebbe con il tempo diventare offensivo o centrocampista in emergenza un pò come Pasalic.......
Certamente in difesa siamo fortissimi e completi
A centrocampo manca un mediano
Duncan(soluzione economica)
Frendrup(soluzione costosa)
In attacco manca un altra pedina
Berardi (soluzione economica in prestito)
Maldini (soluzione costosa)
Ciao Sotaonoter, ma la pedina offensiva che manca la immagini con Zaniolo ancora in rosa oppure al suo posto? Non dimentichiamoci che in emergenza supermario sa essere molto duttile. 👋
55mln son talmente stronzo che neanche avevo letto tutto
Hai detto tutto tu, condivido in particolare gli appellativi usati
(PS scherzo, comunque ti faccio notare che si possono fare benissimo entrambe le cose, in casa —> stadio, trasferta —-> ogni tanto stadio ma spesso TV)
Come già evidenziato da qualche utente qua sotto o sopra che dir si voglia nel giro di 2 stagioni abbiamo preso Kolasinac, Hien, Kossounou oltre alla maturazione di Scalvini, difficile stabilire quale sia il reparto migliore perché quello offensivo da sempre è una garanzia ma pare evidente che quello difensivo è quello che è migliorato di più, leggo poi della necessità di trovare un vice Deroon per la mediana,posso capire la cosa perché è giusto provare sempre a migliorare, non si è avuto fortuna come in difesa con Adopo e Soulemana,abbiamo però 4 giocatori di spessore per 2 posti, perché oltre al capitano ed il dobermann in caso di necessità abbiamo Supermario ed ora anche Bergamini, nel quale personalmente ripongo molta fiducia, vedo in lui quello che fu a suo tempo Colombo nel Milan di sacchi.
squadra in bilico sul precipizio e tifosi divisi,a roma di Ivano ce ne sono tanti e a loro dico
"nun semo er tottenam" vi sdereniamo!
piu' di una volta ho pensato che il nostro Kola con la sua "presenza" massiccia e la sua faccia da duro/cattivo potrebbe avere un futuro alla "Vinnie Jones" nel mondo del cinema... poi stasera guardo per caso un film su Netflix "The Helicopter Heist" e cavoli il protagonista principale, Rami sembra suo fratello gemello!!! (attore Mahmut Suvakci...) roba de macc :) :)
fyga lè la fotocopia
È frustrante vedere persone come Ivano che si attaccano alla provincialità,alla storia di una società a quanto ha vinto nel passato ma pensano in quanto tifosi di squadre metropolitane di avere il diritto di essere favoriti e vincenti a prescindere di quello che fanno in campo
Che poi anche loro hanno vinto tre scudetti, l'ultimo dei quali 25 anni fa, quindi di cosa stiamo parlando.
Come avevo detto in risposta in altro post "all'amico" maurom, era meglio se la Roma perdeva col Tottenham. Questo pareggio porta sicuramente fiducia a tutti, ambiente, giocatori e piazza. Ovviamemente noi siamo più squadra e più forti e se andiamo all'Olimpico come siamo andati al (San Paolo) non c'è problema per tornare con un risultato positivo. A me fa paura una sola cosa: chi saremo?? Se facciamo un primo tempo come con l'Udinese allora saranno problemi grossi, se invece saremo quelli di Parma o Stoccarda allora non ci saranno intoppi...A me non fanno paura gli avversari, quelli li rispetto ma non li temo, a me fa paura solo che ATALANTA sarà !!! Ed è così anche col Madrid....Se entriamo carichi e decisi saranno loro a doverci temere!! Ma una partita alla volta...A Roma per dare un'altro segnale !!!FORZA DEA !!!
Fa ridere sentirli parlare di hummels cristante pellegrini paredes
Ma lo sanno almeno che domani gli arriva 🥒🥒🥒🥒 :esultalookman: fresco come una rosa
come ederson ?????? 😂😂😂😂😂😂😂
Ma lo sanno almeno che domani non giocano contro le riserve del tottenham e che non ci sarà sceneggiata o catenaccio che tenga ?????????
Temo solo quel gran pezzo di . di Mancini. Odiosi provocatore impunito.
Faccio fatica a pensare che abbia indossato la nostra maglia...
In vista della partita di domani sera rendo attenti a questo impellente richiamo (pericoloso):
Roma, Ghisolfi alza la voce: "Abbiamo subito 7 torti arbitrali, chiediamo rispetto" Il responsabile dell’area tecnica dei giallorossi in un'intervista a Il Corriere dello Sport: "Fin qui la società ha sempre taciuto, ora è stanca. Dobbiamo tutelare i tifosi"
Questi ****** lamaioli sono da purgare per bene!!!
:sedia::tamariet:
In realtà , il vero progresso e la vera differenza di quest’anno rispetto agli anni scorsi è che la fase difensiva e i difensori singolarmente sono più solidi . E proprio questa solidità sta determinando un andamento e rendimento in termini di risultati che la classifica di un campionato più livellato senza chi lo sta dominando , mostra
E col Carnesuperman in porta che in quasi tutte le partite ti piazza parate non banali e importantissime per la partita
( tipo a parma dove dopo 45 minuti da spettatore non pagante a congelarsi dal freddo fa una parata straordinaria e ti fa finire il 1 tempo senza prendere gol
e non è assolutamente facile fare una parata determinante a dopo 45 minuti che hai passato a vedere la partita .
Questi sono i grandi portieri che devono fare anche solo una grande parata in tutta la partita e che quando arriva rispondono sempre così .
Per la nostra filosofia di gioco è sempre l'attacco la nostra regina, la fase difensiva è importante ed è migliorata grazia ad innesti che si stanno rivelando di qualità (hien-kola-kosso) ma resta il nostro punto più dolente. L'uomo su uomo se trovi un centrocampo con grande prorietà di palleggio e un attacco forte può andare in crisi con delle infilate clamorose, per fortuna in italia squadre che hanno entrambe queste qualità non sono molte. fdss
giusto ,Crazy !
oppure ,sempre per fare un altro esempio , con l'intriotato dal malato olandese ci paghiamo tutto CDK,RETEGUI e BELLANOVA. Questo a dimostrazione di capacità e lungimiranza .
* introitato
Ottimo.
Cosi ci paghiamo tutto Kossonou e CDK
E pure un piede di Retegui
Eh eh eh
giusto ,Crazy !
oppure ,sempre per fare un altro esempio , con l'intriotato dal malato olandese ci paghiamo tutto CDK,RETEGUI e BELLANOVA. Questo a dimostrazione di capacità e lungimiranza .
RIP
Grande uomo di sport della nostra terra.
Non sapevo fossi anche un super tifoso, ma in effetti gli uomini di sport sono tifosi e appassionati della loro terra.
Solo tanti punti in più! :dea02:
L'acquisto di retegui è stato pazzesco (non abbiamo mai avuto con gasperini un cecchino d'area di rigore alla Inzaghi così)
Ma anche l'acquisto di kossunu non è da meno
entrambi non ci hanno messo molto per inserirsi nei meccanismi ma ora con kossunu la difesa ha i ricambi giusti e di qualità per sopperire alle mancanze quando se ne ha bisogno .
Se in un sistema che funziona alla perfezione inserisci nel giro di poco tempo
kolasinac l'estate scorsa
hien da gennaio
e kossunu quest'anno
col Carnesuperman in porta
non ci vuole molto a capire perché siamo migliorati parecchio
i tasselli sono stati inseriti alla perfezione ed ora la squadra sta venendo a regime ed è quasi completa qualitativamente in tutti i reparti .
C'è l'articolo di ieri sul sito.
Ops, visto ora. Grazie.
Non sapevo del cuore atalantino di Claudio. I ricordi sono legati al negozio del basket in città degli anni 80 e soprattutto per il suo ruolo di allenatore e supervisore nel basket bergamasco.
Bravo Staff che hai ricordato un Uomo di Sport della nostra terra
Mi aspettavo commenti tutti sul modello ivano ed invece molti hanno paura e si accontenterebbero del pareggio, altri addirittura parlano di prendere una sveglia. Tutto questo Significa 1 sanno di avere problemi grossi 2 siamo considerati ormai una squadra molto difficile da affrontare. Non prendiamola sotto gamba perchè a Roma ci sarà un clima infuocato e se l'arbitro è un senza p...e potrebbe indirizzare la partita a nostro svantaggio. Concentrati soprattutto dietro e portiamola a casa.fdss
come quello delle altre : nulla di così grave e serio a meno che ti chiami tipo Chievo e allora vai cancellato per dare un segnale forte al sistema !
Giustissimo Moreto
Il Chievo con 3 M di debiti circa e' stato cancellato.
Mentre le indebitate ancora vincono scudetti e coppe Italia
Ottimo.
Cosi ci paghiamo tutto Kossonou e CDK
E pure un piede di Retegui
Eh eh eh
Povero Ivano, mi fa quasi pena. Solo un livello altissimo di frustrazione può far scrivere certe cose. Se fosse un giocatore in campo farebbe un fallaccio di frustrazione da rosso diretto.
Comunque, Agnelli ha ancora molti seguaci….
È il momento economico giusto per fare uno o due acquisti di livello superiore : ci sono molte società , adesso non solo in itaGlia ma anche in europa , alla canna del gas che devono assolutamente vendere e monetizzare . Inoltre è un aspetto che nell’immediato puó permettere di provarci veramente a fare il grande colpo a fine maggio e poi preparano a dovere l’inserimento di chi a giugno vorrà andare da altre parti ( LOOK ) oppure verrà stra richiesto( EDERSON ) . Forza società : un gran mediano( ancora alla EDERSON/DE ROON e un attaccante alla LOOK e un laterale sinistro a tutto gas e tecnica che non lasci sempre il solo RUGGERI con l’adattato ZAPPACOSTA . Avete già dimostrato grande capacità nelle scelte , stupiteci ancora !
Anche io la penso come te e presumono anche in società,penso che da grandi imprenditori come sono i percassi siano già all'opera da tempo perché tutte le mosse fatte dalla dea sono sempre in produzione futura e figurati se si fanno trovare impreparati
Off Topic triste, ma sul sito ci sono tanti baskettari ed ex baskettari.
Ieri è mancato Claudio Savoldelli, storico allenatore bergamasco che ha cresciuto decine di ragazzi e giovani allenatori bergamaschi.
R.I.P.
C'è l'articolo di ieri sul sito.
Vuol dire che il mio coscritto qua sopra l'Atalanta lo ha pagato tre anni per fare niente, io pensavo che avesse il contratto solo per un anno.
è incredibile, gli stronz,i come me al caldo sul divano han gia portato 7,5mln a zio antonio,mentre invece i veri tifosi,quelli che per amore prendon pure le multe e stan in giro 6ore ne han portati solo2?
che mondo ingiusto
55mln son talmente stronzo che neanche avevo letto tutto
È frustrante vedere persone come Ivano che si attaccano alla provincialità,alla storia di una società a quanto ha vinto nel passato ma pensano in quanto tifosi di squadre metropolitane di avere il diritto di essere favoriti e vincenti a prescindere di quello che fanno in campo
è incredibile, gli stronz,i come me al caldo sul divano han gia portato 7,5mln a zio antonio,mentre invece i veri tifosi,quelli che per amore prendon pure le multe e stan in giro 6ore ne han portati solo2?
che mondo ingiusto
Se giochiamo come sappiamo ne rifiliamo 6 anche a loro, forza ragazzi!!
Ahahahah che fregata.
Comunque buon compleanno
La solidità economica è fondamentale x continuare a sognare. Sappiamo che P&P non vogliono certo buttare i soldi. La crescita senza fare mai il passo più lungo della gamba è uno dei motivi di un successo così duraturo (dopo il primo anno Gasp tanti si auspicavano un “all in”…a costo di fallire in caso di insuccesso…). Gli ultimi mercati hanno evidenziato acquisti “di peso” (Scamacca lo scorso anno ne è un esempio) e cessioni basata soprattutto su offerte super per giocatori che volevano andare (Koop, ma lo stesso Hojlund…) oltre che monetizzazioni di giocatori non più centrali (i vari giovani, ma anche Mira o lo stesso Freuler..). In questo modo ci si può permettere un anno quasi a vuoto (due anni fa, fuori dalle coppe) senza dover calare le braghe. A Gennaio mi aspetto una-due operazioni…ma si faranno solo se si vede qualcosa di davvero utile…
Non faccio il tifoso-commercialista. Ma so che x resistere ad alti livelli il bilancio ok è fondamentale x noi..
Askatasuna padana da questi
Temo sceneggiate, provocazioni e pressioni varie alla terna. Soliti odiosi ex in campo piu' il bimbo scemo Dybala, per fare la partita della vita. Noi ora siamo maturi e vaccinati a queste cose, ma non dipende solo noi. Comunque niente alibi e proviamo a portare a casa anche questa. Forza ragazzi!!!
Off Topic triste, ma sul sito ci sono tanti baskettari ed ex baskettari.
Ieri è mancato Claudio Savoldelli, storico allenatore bergamasco che ha cresciuto decine di ragazzi e giovani allenatori bergamaschi.
R.I.P.
Il rischio che la buttino in caciara c'è anche con Ranieri
Soprattutto con Ranieri...
Se fisicamente abbiamo ritmo è alla nostra portata. Se invece ne abbiamo meno (vedi Como, Udinese) allora è un problema
Ivano........una squadretta di provincia. 🚢stiamo arrivando testa di quiz.:deaflag: :deaflag:
Il rischio che la buttino in caciara c'è anche con Ranieri
...e la lira si impenna!
:tone:
e pure il fondone di zingonia💶💸
💶💶🏊♂️💶💶
E il bilancio dell'ovile torinese come è messo??
come quello delle altre : nulla di così grave e serio a meno che ti chiami tipo Chievo e allora vai cancellato per dare un segnale forte al sistema !
Ti sei dimenticato delle 10 pagine della rosea per celebrare la vittoria del Milan sul temutissimo Empoli....
Pota : vuoi mettere quanto l’Empoli sia superiore a uno Young Boys che proprio perchè battuto dall’ATALANTA in realtà non vale nemmeno il Cittadella !
Ranieri ha detto “dovremo essere furbi”, a mio avviso è un chiaro segnale circa le loro solite intenzioni.
Questo sarà pure un gran signore e quello che vi pare, però lo è più grazie ad una sorta di idolatria incondizionata da parte della stampa che ne dipinge i caratteri come se fossero - quasi - angelici.
Se Gasperini rilasciasse le stesse dichiarazioni di Ranieri…verrebbero strumentalizzati e demonizzate a piacimento
Brao SUDATO ! Detto tutto molto bene : per me Ranieri è il solito furbo falso e meschino romanaccio !
Dopo i pulcinella sono i più altalenanti col tifo… una mezza prestazione seria e mo sono da Champions… se ne vincono due sono da scudo…ne perdono tre sono da serie b…
squadra meteopatica come i loro tifosi
asfaltare sti burini grazie
....so ' romani, dai....pregi e difetti...
È il momento economico giusto per fare uno o due acquisti di livello superiore : ci sono molte società , adesso non solo in itaGlia ma anche in europa , alla canna del gas che devono assolutamente vendere e monetizzare . Inoltre è un aspetto che nell’immediato puó permettere di provarci veramente a fare il grande colpo a fine maggio e poi preparano a dovere l’inserimento di chi a giugno vorrà andare da altre parti ( LOOK ) oppure verrà stra richiesto( EDERSON ) . Forza società : un gran mediano( ancora alla EDERSON/DE ROON e un attaccante alla LOOK e un laterale sinistro a tutto gas e tecnica che non lasci sempre il solo RUGGERI con l’adattato ZAPPACOSTA . Avete già dimostrato grande capacità nelle scelte , stupiteci ancora !
Però....parecchio fiduciosi .....vediamo come finisce....arbitro sarà decisivo
david ballarda si sta già scaldando...
esatto zemo' impiat so la machina e ciapat l'autostrada direzione laguna veneta
E il bilancio dell'ovile torinese come è messo??
Abbiamo gli uomini giusti per far bene. Ranieri sa lavorare e spesso ha imbrigliato il gioco del Gasp però se segnamo subito come ultimamente ci capita secondo me si demoralizza tutto lo stadio ed anche i loro in campo. Noi a differenza di quasi tutte le squadre non ci adagiamo al primo gol, questa è una partita da fare costantemente all’attacco. Non hanno ricambi all’altezza, hanno avuto meno tempo per prepararla e continuo a pensare che il loro essere così morali sia uno svantaggio più che una virtù. Abbiamo espugnato Napoli al S. Paolo/Maradona non esiste temere questi che sono molto meno forti in tutti i reparti.
Secondo rigore mortadella ridicolo
arbitro Massimi......il gasp aveva ragione è un def.....ente !!!!
Se non la merita lui chi?oltre all'attaccamento che ha dimostrato alla squadra, lui impersonifica le peculiarità del bergamasco, nato in Olanda per sbaglio.
A parte il ******** Ivano mi pare che in linea di massima essenzialmente si cagano sotto. Però io non mi fido del Ranieri, ho paura dello scherzetto, anche perché leggendo i nomi non mi sembrano una squadra così scarsa, semplicemente si devono ritrovare, sperando che non inizino da domani.
Come già sottolineato da Rudolf76, per alcuni tifosi, dopo il pareggio col Tottenham, sembrano passati da squadra imbarazzante a squadra da CL.....mah
Cmq non sono assolutamente da sottovalutare e, sicuramente, avrei preferito incontrarli con Juric in panca anziché Ranieri
...e la lira si impenna!
:tone:
e pure il fondone di zingonia💶💸
Scusatemi ma non ho buone sensazioni....
Propongo un minuto di raccoglimento a sostegno dei nostri fratelli Maurom e Belvalerio che devono convivere con questi tifosi per 365 giorni l'anno
Certamente in difesa siamo fortissimi e completi
A centrocampo manca un mediano
Duncan(soluzione economica)
Frendrup(soluzione costosa)
In attacco manca un altra pedina
Berardi (soluzione economica in prestito)
Maldini (soluzione costosa)
Partita difficile, sarà importante che i ragazzi siano al massino. Spero partita decisa dai 22 giocatori e non da altro.....
Ieri mi sono fatto un giretto sui loro forum, e sono tutti concordi sulla mediocrità della loro squadra, anche ne hanno piene le palle dell' anticalcio Maran , ancora un grazie a Campedelli, e anche la milfona Gardesana è finita nel mirino per l' ostinazione che ha nel vedere una super squadra. Nota a margine: con Caia in panca stiamo tornando 🦅🦅🦅🤍💙
Ranieri ha detto “dovremo essere furbi”, a mio avviso è un chiaro segnale circa le loro solite intenzioni.
Questo sarà pure un gran signore e quello che vi pare, però lo è più grazie ad una sorta di idolatria incondizionata da parte della stampa che ne dipinge i caratteri come se fossero - quasi - angelici.
Se Gasperini rilasciasse le stesse dichiarazioni di Ranieri…verrebbero strumentalizzati e demonizzate a piacimento
Noi arriviamo con ottime soluzioni sia in attacco che in difesa.
Sicuramente il mister saprà prepararla al meglio, sarà fondamentale non prendere goal per primi al fine di evitare sceneggiate ultra prevedibili
Tra pompieri e camerieri.
Leggere le acrobazie dei giornalai prezzolati e' sempre uno spasso.
Pompieri in soccorso al Panettone (molti assenti) e camerieri romani che provano ad apparecchiare l'Olimpico (Zazzeroni oggi) , c'e' di che divertirsi.
Forza ragazzi , testa bassa e sfondare.
Ti sei dimenticato delle 10 pagine della rosea per celebrare la vittoria del Milan sul temutissimo Empoli....
...E le genti barbare scesero dal nord dal loro avamposto italico chiamato Berghem e conquistarono Roma. ..dai scecc. ..
Mi preoccupano un pochino sceneggiate e tuffi
Dopo i pulcinella sono i più altalenanti col tifo… una mezza prestazione seria e mo sono da Champions… se ne vincono due sono da scudo…ne perdono tre sono da serie b…
squadra meteopatica come i loro tifosi
asfaltare sti burini grazie
ROMANO ******** SEI TU
E grazie!!! DeRoon l'abbiamo visto difensore quando per un motivo o l'altro mancavano 4-5 difensori!!! Ora con Kossounou entrato a regime Toloi e Scalvini recuperati dai loro problemi fisici DeRoon non lo vedrai più in difesa!!! Kolasinac Hien Dj Scalvini Kosso Toloi 6 per tre posti.... E non abbiamo ancora visto Godfrey.... Mi sembra più che completi!!!
Speriamo davvero,perché se siamo al completo siamo più che competitivi!
Ridete, ridete che Gasperini sta preparando i gnocchi....
In realtà , il vero progresso e la vera differenza di quest’anno rispetto agli anni scorsi è che la fase difensiva e i difensori singolarmente sono più solidi . E proprio questa solidità sta determinando un andamento e rendimento in termini di risultati che la classifica di un campionato più livellato senza chi lo sta dominando , mostra
Tra pompieri e camerieri.
Leggere le acrobazie dei giornalai prezzolati e' sempre uno spasso.
Pompieri in soccorso al Panettone (molti assenti) e camerieri romani che provano ad apparecchiare l'Olimpico (Zazzeroni oggi) , c'e' di che divertirsi.
Forza ragazzi , testa bassa e sfondare.
Non solo : da ieri sera abbiamo anche Rejinders nuovo Bellingham e Orsolini nuovo Vinicius . Insomma dobbiamo tremare : sono tutti impegnati a raggiungerci , batterci superarci e ridimensionarci . Avremo la settimana prossima come la più bella di tutte : vedere in un colpo solo spappolarsi i fegati di Roma e Milano sarà da 💦💦💦orgasmi 💦💦💦multipli !
In attacco prenderei mbappe e saremmo a posto
Mi sembra sopravvalutato
Ero.....bimbo allora😂👌
Conosciuto grazie agli amis alle cene celebrative del club. Condoglianze ed una preghiera
Ivano, i provincialotti e' anni che danno lezioni di calcio in Italia ed Europa!!...a differenza del tuo super squadrone che e' una barzelletta italica! ...comunque tranquillo che vi salvate anche quest'anno
Ci temono di brutto a parte qualche ectoplasma che vive su Marte … asfaltare senza pietà per riportare Ivano sulla terra
Questi son da piallare a 360°
Questa è la squadra che più di tutte non mi ha mai fatto divertire, brutto gioco e ragazzi molto egocentrici. Pietosi.
Forza Dea..... :sedia:
leggo che il cristante è un idolo...:freddo::laughing:
Ivano il solito Buzzicone ...
Ivano, sei appena tornato dal viaggio di nozze con Jessica? Allora vedi di informarti meglio...a rosicone!!!
Fortissimi si,completi non direi visto che de roon l'abbiamo visto difensore più volte quest' anno..
E grazie!!! DeRoon l'abbiamo visto difensore quando per un motivo o l'altro mancavano 4-5 difensori!!! Ora con Kossounou entrato a regime Toloi e Scalvini recuperati dai loro problemi fisici DeRoon non lo vedrai più in difesa!!! Kolasinac Hien Dj Scalvini Kosso Toloi 6 per tre posti.... E non abbiamo ancora visto Godfrey.... Mi sembra più che completi!!!
Certamente in difesa siamo fortissimi e completi
A centrocampo manca un mediano
Duncan(soluzione economica)
Frendrup(soluzione costosa)
In attacco manca un altra pedina
Berardi (soluzione economica in prestito)
Maldini (soluzione costosa)
Fortissimi si,completi non direi visto che de roon l'abbiamo visto difensore più volte quest' anno..
Ora e sempre nei secoli dei secoli.....:clap:STRAMERITATA
Certamente in difesa siamo fortissimi e completi
A centrocampo manca un mediano
Duncan(soluzione economica)
Frendrup(soluzione costosa)
In attacco manca un altra pedina
Berardi (soluzione economica in prestito)
Maldini (soluzione costosa)
Maldini in attacco
Certamente in difesa siamo fortissimi e completi
A centrocampo manca un mediano
Duncan(soluzione economica)
Frendrup(soluzione costosa)
In attacco manca un altra pedina
Berardi (soluzione economica in prestito)
Maldini (soluzione costosa)
In attacco prenderei mbappe e saremmo a posto
Tra pompieri e camerieri.
Leggere le acrobazie dei giornalai prezzolati e' sempre uno spasso.
Pompieri in soccorso al Panettone (molti assenti) e camerieri romani che provano ad apparecchiare l'Olimpico (Zazzeroni oggi) , c'e' di che divertirsi.
Forza ragazzi , testa bassa e sfondare.
Secondo rigore mortadella ridicolo
Ma a proposito dei personaggi della curva…El amó en gir ol Cadei de Seriat , detto “Satana” , quello che dopo esser caduto dalla balaustra era rimasto sulla sedia a rotelle ??
Non è stato il Cadei a cadere dalla balconata . Il suo incidente fu dovuto ad altro
piu' di una volta ho pensato che il nostro Kola con la sua "presenza" massiccia e la sua faccia da duro/cattivo potrebbe avere un futuro alla "Vinnie Jones" nel mondo del cinema... poi stasera guardo per caso un film su Netflix "The Helicopter Heist" e cavoli il protagonista principale, Rami sembra suo fratello gemello!!! (attore Mahmut Suvakci...) roba de macc :) :)
sorry non e' un film ma una miniserie ispirata a una storia vera...
piu' di una volta ho pensato che il nostro Kola con la sua "presenza" massiccia e la sua faccia da duro/cattivo potrebbe avere un futuro alla "Vinnie Jones" nel mondo del cinema... poi stasera guardo per caso un film su Netflix "The Helicopter Heist" e cavoli il protagonista principale, Rami sembra suo fratello gemello!!! (attore Mahmut Suvakci...) roba de macc :) :)
Sono più vicini alla C che alla A.
Non seguo e non so che rosa hanno,so solo che guardando la classifica il treno per la A é andato,Pia Spezia,Sassuolo fanno campionato a se stante con forse inserimento della Cremonese.
Le altre ,con due vittorie guardano ai play off,con due sconfitte sono in zona C.
I porCellini dovranno stare bene attenti a non finire nei play out piuttosto che la A.
Classifica cortissima
Ciao Oiggaiv ..rispondo a te e ringrazio tutti gli altri fratelli atalantini che mi hanno risposto sopra ..anche per me non sono da promozione diretta ...boh.. nel sentirli mi sembrano che parlino come se avessero la rosa dei piastrellisti...ma sono come qualità anni luce indietro...oggi ad esempio ho spulciato la rosa del Bari avversario al Porchetta Stadium e non mi sembrava cosi inferiore a loro come descritto su TeleErica secondo me sovrastimano la loro squadra a manetta....
In realtà mai come a questo giro sono profano sulla cadetteria, solitamente per non dimenticare un occhio ogni tanto lo butto, questa stagione però non l'ho ancora fatto quindi in realtà non sono in grado di esprimere un giudizio, quando però c'è da associare i sunì al tennis da bravo confinante la cosa mi viene spontanea :laughing:..............per non dimenticare. 👋:deaflag:
Certamente in difesa siamo fortissimi e completi
A centrocampo manca un mediano
Duncan(soluzione economica)
Frendrup(soluzione costosa)
In attacco manca un altra pedina
Berardi (soluzione economica in prestito)
Maldini (soluzione costosa)
R.I.P.
Con 20 euro di spesa si ha diritto a due ore gratis di oarcheggy, ad oggi, però, i negozi sono veramente pochi ed è impossibile starci più di 1 ora perché non c’è nulla da fare
Ti ringrazio per l'inf, aspetterò a visitare il posto con la moglie se è cosi,al riguardo delle 2 ore aggratis di parcheggio il mio era solo un ironico inno al consumismo. :smile: 👋
Vedo che faticate a capire la nuova dimensione raggiunta,dopo l' ingresso di Pagliuca.Voglio aiutarvi e vi anticipo quali saranno gli otto giocatori d'attacco del 2025/26
Lookman/Maldini
Retegui/Scamacca
De Kateleare/Samardzic
Pasalic/Brescianini
............due bravi per ogni ruolo.
Un noto soggetto che va in bici ovviamente ha già avuto da ridire scandalizzandosi
Martino Sindaco … 💙🖤💪🏻
Che crescita che ha avuto questo ragazzo in poco tempo! Avanti così Charles!!
david ballarda si sta già scaldando...
Ciao Claudio certo che in questi ultimi anni quanti sogni che facevano ridere si sono realizzati.
R.I.P
Il calcio appassiona perché trasmette emozioni, e chi più dell' Atalanta lo fa!?
Ciao Claudio,
come altri hanno già scritto eri una persona per bene, con cui era piacevole parlare e un grande uomo di sport.
RIP
Cosa buona e giusta...
Che la terra ti sia lieve.
r.i.p. :dea:
Condoglianze alla famiglia.
🙏🕯️🖤💙
Come dice Adani
L 'unico che potra tr 100 anni
Prendere il posto del "Vate" Gasp.
Questo vedrò è da fare vedere.....hai Milanisti!!!
😂
R i p. Un abbraccio alla famiglia
Hanno al massimo la possibilità di arrivare ai play off , ma accadrà che non ci accederanno e che se la prenderanno con porCellino . Le chiacchiere sono le uniche cose che gli rimangono e che li tiene in vita : sono sempre più senz’anima e senza identità proprio a partire dai loro tifosi bresciamilanisti !
A questo punto non escluderei un paio di aggregati fra i convocati per Roma.
Il nostro sangue è color nerazzurro, nelle vene per sempre sarà….forza Atalanta i Commandos sono ancora qua..
iniziava così la prima canzone che ho imparato in Nord insieme a quel meraviglioso gruppo.
R.I.P. 🖤💙
Ho sempre pensato che sarebbe esploso, gli mancava garra, consapevolezza e la stima dell’ambiente. Che giocatore fantastico, danza sul pallone, ha quei movimenti oscillanti che mi ricordano tanto Josip, non sai mai cosa aspettarti perché rallenta, poi riparte, sembra vada di qua e poi magicamente va di là.
Grande Carletto!!!
Che Caravaggio come sede , potesse talvolta avere questa insidia , si sa . Fa specie vedere che chi di dovere non ne tenga conto programmando gli orari dell’incontro . Ma sempre per garantire e salvaguardare la componente sportiva dei tornei . Peró anche qui ci gioca sempre la questione sponsor e tv e tutto il resto non conta
Con 20 euro di spesa si ha diritto a due ore gratis di oarcheggy, ad oggi, però, i negozi sono veramente pochi ed è impossibile starci più di 1 ora perché non c’è nulla da fare
Confermo e concordo . Gli mancava qualcosina in termini di forza proprio a livello degli arti inferiori e la cosa si notava tantissimo lo scorso anno nei primi 6 mesi dove non reggeva le sportellate di certi avversari . È stato fatto un lavoro specifico e personalizzato di cui oggi si colgono i frutti Inoltre è cambiato il suo atteggiamento mentale : oggi è sempre dentro la parte agonistica della gara dal primo all’ultimo minuto . E , aggiungo, oggi anche i suoi compagni si sono sintonizzati sulla sua intelligenza calcistica ( di primo livello ) e sulla sua capacità di visione di gioco , infatti adesso nessuno lo guarda ma tutti si lanciano nello spazio certi che poi lui li troverà o li servirà nel modo migliore . A questo proposito , come esempio di ció che affermo , si riguardi il freschissimo assist fatto martedi scorso al KOLA oppure si riguardi come ha servito il LOOK lo scorso giugno qui a Bergamo contro i morcc . Sintesi : i suoi gol sono dimostrazione di come sappia andare in rete in tutti i modi , i suoi dribbling sono essenziali e funzionali al gioco di squadra , ma i suoi assist ( che è ció che lui preferisce ) sono arte e classe del gioco del calcio
Io sono del '63, sono vecchissimo.
Il mio papà era tifosissimo e mi ha portato al Comunale che avevo 7 anni.
Serie B, e ricordo sto gruppo di ragazzotti coi tamburi che facevano casino.
Poi negli anni cominciato a farne parte, ma ai tempi del gigi ros, del pilú e compagnia cantante...
Tempi d'oro....
Di platino.
Sono dei poer marter.Di notte hanno imbrattato dentro e fuori lo stadio ,di scritte contro Cellino e i loro giocatori.Alla radio si sentivano più i baresi che loro,pur giocando in casa.Chissa’come soffrono,vedendo quello che stiamo facendo da anni e loro sono sempre in B e li hanno ripescati dalla C.👍🤚🏻🇪🇪
Ciao beppuccio...... applausi.......il dramma è che loro ci CREDONO alle cavolate che dicono.
Ciao Evair, non solo possono ambire alla promozione ma ti dirò di più,una volta promossi otterranno senza dubbio anche la qualificazione in C.L, mi sembra scontata la cosa,se ci sta lo young boys che ha perso con noi in casa 1-6 figurati loro che hanno perso a casa nostra solo 6-2.
Ciao Oiggaiv ..rispondo a te e ringrazio tutti gli altri fratelli atalantini che mi hanno risposto sopra ..anche per me non sono da promozione diretta ...boh.. nel sentirli mi sembrano che parlino come se avessero la rosa dei piastrellisti...ma sono come qualità anni luce indietro...oggi ad esempio ho spulciato la rosa del Bari avversario al Porchetta Stadium e non mi sembrava cosi inferiore a loro come descritto su TeleErica secondo me sovrastimano la loro squadra a manetta....
Io sono del '63, sono vecchissimo.
Il mio papà era tifosissimo e mi ha portato al Comunale che avevo 7 anni.
Serie B, e ricordo sto gruppo di ragazzotti coi tamburi che facevano casino.
Poi negli anni cominciato a farne parte, ma ai tempi del gigi ros, del pilú e compagnia cantante...
Tempi d'oro....
Ma a proposito dei personaggi della curva…El amó en gir ol Cadei de Seriat , detto “Satana” , quello che dopo esser caduto dalla balaustra era rimasto sulla sedia a rotelle ??
ecco , la frase "bravi e furbi a vincere le partite" non mi è piaciuta molto...
Hai ragione Subbuteo. Uomo serio e leale che ha avviato e fatto appassionare al basket centinaia di ragazzi. Una persona perbene e un vero sportivo. Nessuno toccherà la sua sedia a bordo campo, perché idealmente sarà sempre lì a vigilare sui suoi ragazzi. Rip Claudio.
Che Malinconia, il paesaggio intorno a noi si svuota, quando qualcuno ci lascia. Un abbraccio ai suoi familiari e agli amici
🖤💙 R.I.P 🖤💙
Io sono del '63, sono vecchissimo.
Il mio papà era tifosissimo e mi ha portato al Comunale che avevo 7 anni.
Serie B, e ricordo sto gruppo di ragazzotti coi tamburi che facevano casino.
Poi negli anni cominciato a farne parte, ma ai tempi del gigi ros, del pilú e compagnia cantante...
Tempi d'oro....
Sono dei poer marter.Di notte hanno imbrattato dentro e fuori lo stadio ,di scritte contro Cellino e i loro giocatori.Alla radio si sentivano più i baresi che loro,pur giocando in casa.Chissa’come soffrono,vedendo quello che stiamo facendo da anni e loro sono sempre in B e li hanno ripescati dalla C.👍🤚🏻🇪🇪
R.i.p.
Questo vedrò è da fare vedere.....hai Milanisti!!!
Riposa In Pace Claudio.
Oltre agli atalantino che ti conoscevano, mancherai a tutti gli amanti del basket, perché tu per il basket bergamasco hai fatto tantissimo.
Condoglianze alla famiglia.
Baja....ti rispondo ancora io....ho visto primo tempo.... Milan imbarazzante ed Empoli che gli ha regalato due goal....quello di Morata imbarazzante..... sembravano fossero d'accordo......nn dico altro......
Ti ringrazio :brao: avevo le stesse sensazioni mi hai confermato 100%
Condivido al 100%
Non ho visto la partita, certo che anche D'Aversa scecc :laughing: a l'e' mia sta gran cima,
comunque meglio bellli gonfi e pompati ora , poi con noi ona bela sgiunfada
Baja....ti rispondo ancora io....ho visto primo tempo.... Milan imbarazzante ed Empoli che gli ha regalato due goal....quello di Morata imbarazzante..... sembravano fossero d'accordo......nn dico altro......
🖤💙R.I.P Claudio.....che la terra ti sia lieve.... condoglianze alla famiglia 🖤💙
:deaflag::deaflag::deaflag:
Ciao..baja....capisco la rivalità....ma fanno anche brutte figure dai.....ciao e testa ai lupacchiotti.
Ciao Lovere :laughing: :saluta:
Non ho visto la partita, certo che anche D'Aversa scecc :laughing: a l'e' mia sta gran cima,
comunque meglio bellli gonfi e pompati ora , poi con noi ona bela sgiunfada
Ciao Lovere ahahah infatti,:laughing: laur de macc
Vivono su un altro pianeta, non ce la fanno non ce la fanno proprio a capire troppo difficile
Ciao..baja....capisco la rivalità....ma fanno anche brutte figure dai.....ciao e testa ai lupacchiotti.
Ciao Evair, non solo possono ambire alla promozione ma ti dirò di più,una volta promossi otterranno senza dubbio anche la qualificazione in C.L, mi sembra scontata la cosa,se ci sta lo young boys che ha perso con noi in casa 1-6 figurati loro che hanno perso a casa nostra solo 6-2.
in crescita continua ,l'è dientat pròpe fort !
Ciao Lovere ahahah infatti,:laughing: laur de macc
Vivono su un altro pianeta, non ce la fanno non ce la fanno proprio a capire troppo difficile