Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Passata la notte a rivedere l'esultanza di Zaniolo, più passa il tempo e più la capisco... ieri sera, a caldo, mi sembrava fin troppo esagerata e irrispettosa (non fraintendetemi: tra non esultare e fare lo spogliarello ci sono tante vie di mezzo), e la storia dei fischi non conta nulla, sono pagati bene anche per reggere questi fischi. Immaginate se Goob facesse così tra un mesetto contro di noi (mur de dio...). Però, ripensandoci, Zaniolo viene da mesi difficili, cercava il gol con insistenza, gioca in una posizione che non lo valorizza a pieno.. ci sta dai.
E comunque, se al posto nostro ci fosse una qualunque altra squadra non avrei dubbi: partite così fanno la storia della stagione, sono le vittorie che danno una svolta in positivo verso il traguardo massimo. Poi il fatto che siamo noi mi fa fare mille scongiuri e tenere un low profile, ma qui dentro è giusto dircelo: vittoria che ci mette seriamente al tavolo scudetto con Napoli e Inter. La Lazio calerà, la Fiorentina potrebbe tenere ma è una incognita, la Juve sta perdendo punti preziosi ed è massacrata da infortuni pesanti...
Ieri ennesima prova che i ragazzi sono i primi a crederci. Lo dico da settembre, quando è iniziato il nostro vero campionato, c'è una attenzione particolare al risultato questo anno che in passato non c' era. Belli si ma tanta sostanza con i 3 punti come obiettivo primario. Siamo oggettivamente tra le rose più competitive e almeno per me quella che ha più soluzioni e varianti offensive. Ieri per esempio, tolti i 3 tenori, dentro altri 3 e partita in porto. Menzione per il gasp, al suo straordinario modo di fare calcio ha aggiunto tanta concretezza in più. Chicca finale: chi sa di calcio, e una vecchia volpe come lui ne sa più di tutti, sapeva benissimo che ieri sarebbe stata la partita di Zaniolo, e lui lo messo dentro nel momento tipico della partita senza indugi. Ero sicuro lo avesse fatto...
Mancini , per aver aiutato Zaniolo a fare goal, e davanti alla porta della Dea, ha fatto il difensore sparandola chissa dove :wanker:
Della Dea Tutti.....:boing:
Ha arbitrato, secondo me, bene, non dando corda al bambolotto dybala e, in generale, non abboccando ad ogni simulazione di tentato omicidio da parte dei riommanisti.
Manca il giallo a merdcini, ma quello manca praticamente sempre, dovrebbe giocare metà delle partite che disputa a stagione.
concordo
Impunità di Mancini a parte, pessimo. L'esempio di come non si dovrebbe arbitrare.
Aggiungo.. tanti elogi al baronetto Claudio Ranieri ma vedo che non ha cambiato, e si fa andar bene, gli atteggiamenti e le sceneggiate murignane in quel teatro che è l'olimpico. Molto meglio De Rossi in questo.
giusto per farvi una grossa risata mattutina leggetevi l'analisi arbitrale del corriere dello sport..
Cit: “que hermosa manaña!”
Impunità di Mancini a parte, pessimo. L'esempio di come non si dovrebbe arbitrare.
Tullio e poi tutta l'orda barbarica che ha saccheggiato roma
Esatto!
Vediamo se Ivano avrà il coraggio di commentare :laughing:
Ivano lo inviterei a cena solo per vederlo piagne
Non male ma fischia un po’ troppo.. certo che i giocatori della Roma più che calciatori sembrano attori drammatici. Lamentele e sceneggiate continue
Oltre all'esultanza di Zaniolo, ho letto che in panchina uno dei più esagitati e felici, fosse Rui Patrìcio. Non è che hanno trovato un brutto ambiente a Roma?
sì ho notato anche io quanto è andato a sommergere zaniolo
Arbitro un po' vecchio stile ma uno dei meno peggio, in generale. Regge l'ambiente. 6,5.
Classico arbitro casalingo ma non ha fatto danni
Voto6
DoBVik il più simpatico
qualcuno ieri qui scriveva di Koopmeiners che a Bergamo non spiccicava una parola di Italiano mentre a Torino magicamente l'ha imparato... sono totalmente d'accordo.. qui le interviste erano "Noi.. ehm.. Io.. giocare forte... vinto" a torino invece lo scrive perfettamente "ho giocato di merda e abbiamo pareggiato" :ride_molto:
DoBVik il più simpatico
Questi avevano pareggiato in modo fortunoso con il tottenham ed i loro giornaletti scrivevano “Ecco come Ranieri si è ripreso la Roma” “Dybala e Hummels i nuovi perni per la rinascita “ e amenità simili.
Addossano la colpa alla sfortuna, quando non si rendono conto che nel secondo tempo sono stati schiacciati ed il goal lo avrebbero preso comunque; sono partiti a mille e non hanno minimamente retto fisicamente, a differenza dei nostri.
Il goal di Zaniolo li ha uccisi dentro, leggo di gente che ha spento la tv per non vedere la sua esultanza 😂😂😂
infatti hummels ( che non è uno scappato di casa..) ne ha salvati due da solo, uscito lui poteva finire in goleada
Questi avevano pareggiato in modo fortunoso con il tottenham ed i loro giornaletti scrivevano “Ecco come Ranieri si è ripreso la Roma” “Dybala e Hummels i nuovi perni per la rinascita “ e amenità simili.
Addossano la colpa alla sfortuna, quando non si rendono conto che nel secondo tempo sono stati schiacciati ed il goal lo avrebbero preso comunque; sono partiti a mille e non hanno minimamente retto fisicamente, a differenza dei nostri.
Il goal di Zaniolo li ha uccisi dentro, leggo di gente che ha spento la tv per non vedere la sua esultanza 😂😂😂
Ranieri aveva detto “noi dovremo essere furbi”; in effetti hanno prima tentato con le sceneggiate, però hanno visto che non ne veniva fischiata mezza; secondariamente, hanno provato a buttarla in rissa e innervosire i nostri…é andata male anche così. Giocassero a calcio, magari…
Ha arbitrato, secondo me, bene, non dando corda al bambolotto dybala e, in generale, non abboccando ad ogni simulazione di tentato omicidio da parte dei riommanisti.
Manca il giallo a merdcini, ma quello manca praticamente sempre, dovrebbe giocare metà delle partite che disputa a stagione.
Core de sta citta'... :gliadiatorderoon:
Ambiente difficile e giocatori della Roma che, ad un certo punto, hanno puntato a far innervosire i nostri per ammazzare la partita. Ottima gestione, in un contesto non facile non ha subito alcun condizionamento; Mancini l’ ammonizione l’avrebbe meritata, unica nota “negativa”.
Potevano starci un paio di gialli in piu' per i lupetti (specie Ndicka su Zaniolo), ma come ha fatto notare Giobon e' stato bravo a redarguire i loro quando alzavano la voce. Considerando l'ambiente e il nervosismo finale, per me ha arbitrato bene.
Ahahah fantastica!!!
:gliadiatorderoon:
Era una partita pericolosa e non ha fatto danni, forse in due occasioni poteva applicare il vantaggio a nostro favore ma un secondo gol di Zaniolo che si imbuca da solo avrebbe portato probabilmente a suicidi di massa in curva sud ci basta aver vinto senza danni.
Ho visto di peggio, direi sufficiente.
Brescianini è entrato molto bene, ha fatto qualche bella galoppata e servito un assist al bacio per Ederson
Passata la notte a rivedere l'esultanza di Zaniolo, più passa il tempo e più la capisco... ieri sera, a caldo, mi sembrava fin troppo esagerata e irrispettosa (non fraintendetemi: tra non esultare e fare lo spogliarello ci sono tante vie di mezzo), e la storia dei fischi non conta nulla, sono pagati bene anche per reggere questi fischi. Immaginate se Goob facesse così tra un mesetto contro di noi (mur de dio...). Però, ripensandoci, Zaniolo viene da mesi difficili, cercava il gol con insistenza, gioca in una posizione che non lo valorizza a pieno.. ci sta dai.
E comunque, se al posto nostro ci fosse una qualunque altra squadra non avrei dubbi: partite così fanno la storia della stagione, sono le vittorie che danno una svolta in positivo verso il traguardo massimo. Poi il fatto che siamo noi mi fa fare mille scongiuri e tenere un low profile, ma qui dentro è giusto dircelo: vittoria che ci mette seriamente al tavolo scudetto con Napoli e Inter. La Lazio calerà, la Fiorentina potrebbe tenere ma è una incognita, la Juve sta perdendo punti preziosi ed è massacrata da infortuni pesanti...
marcare Lookman attaccato sistematicamente a maglia o braccia sono bravo anche io; nessun giallo ...
non h afatto danni ma manca un sacrosanto giallo a Mancini e lascia fare troppe sceneggiate
Ogni spallata o minimo contrasto era fallo, io preferisco l'arbitraggio all'europea
Spettacolo, ma quanto si gode.... anche per gli "amici" delle radio/tv e carta stampata.
Brescianini
Zaniolo
Cuadrado
Sama
qualcuno non riesce ad andare allo stadio venerdi e cede abbonamento (curva) ????
chiedo x amico
Gritti, il talismano col suo fluido ci ha dato il vantaggio su tiro di De Roon poi ha detto a Zaniolo: “vai e vendicati, al resto ci penso io”. Ultimo minuto la spizza e il fluido fa andare la palla in porta su tocco del più insopportabile romanista. Serata più godereccia di sempre all’’olimpico per 300 bergamaschi ed epatiti e ulcere per decine di migliaia di romanisti alcuni pare abbiano avuto sentore di colonscopia al momento del gol di Zaniolo.
Rispetto a lui ma tutti in difesa e lancio lungo per l'attaccante...gran gioco.
quando sai di non essere all'altezza dell'avversario, non hai molte alternative ...
Questi avevano pareggiato in modo fortunoso con il tottenham ed i loro giornaletti scrivevano “Ecco come Ranieri si è ripreso la Roma” “Dybala e Hummels i nuovi perni per la rinascita “ e amenità simili.
Addossano la colpa alla sfortuna, quando non si rendono conto che nel secondo tempo sono stati schiacciati ed il goal lo avrebbero preso comunque; sono partiti a mille e non hanno minimamente retto fisicamente, a differenza dei nostri.
Il goal di Zaniolo li ha uccisi dentro, leggo di gente che ha spento la tv per non vedere la sua esultanza 😂😂😂
A me è piaciuto.
insufficiente; troppo condizionabile ...
Da ex arbitro anche a buoni livelli devo dire direzione ineccepibile. Per nulla condizonato dall'ambiente caldo e dai giocatori provocatori (anche se cicciobello lacrime Dybala lo manda platealmente a quel paese e Mancini è un pezzo di emmental). Bellissimo il labiale con Cristante in cui gli dice "tu parli troppo".
capisco la scomodità e la difficoltà per tanti ma dare dei soldi a dazn ecc... è veramente volersi male e voler male all'Atalanta e a tutte le squadre che loro considerano minori e trattano indegnamente.
ho visto ora gli highlights di dazn e pardo sul due a zero quasi piange...rendetevi conto.
e gli atalantini pagano per vedere la partita commentata da questi qui?????????????'
allucinante!!!
lunga vita ai pirati e a chi si sbatte per boicottare sto mare di merda che è diventato il calcio in italia
Non riesco a capire come sia possibile che Mancini non le abbia ancora prese da nessuno …
speriamo vadano in B
Ma inizieranno mai a giocare a calcio questi peracottari? Simulazioni e proteste per tutta la partita da anni e anni, con giocatori mediocri esaltati come campioni, con stipendi da psicopatici. Questa è Roma.
Ringrazio ogni giorno di avere Gasperini e questa squadra, e di vedere giocare a calcio, senza troppe sceneggiate stile Dybala.
Mancini cmq ha rotto il ......, giocatore inutile di una scorettezza mai vista, ma il conteggio continua 0 partite in champions, noi da quando è andato via qualcheduna direi
@staff: per rendere ancora migliore la giornata ci starebbe bene una carrellata di comenti lupacchiotti post partita 😂
Esatto!
Vediamo se Ivano avrà il coraggio di commentare :laughing:
@staff: per rendere ancora migliore la giornata ci starebbe bene una carrellata di comenti lupacchiotti post partita 😂
si si si , non aspetto altro !
@staff: per rendere ancora migliore la giornata ci starebbe bene una carrellata di comenti lupacchiotti post partita 😂
CHE DIRE.........GRAZIE RAGAZZI,MISTER.PRESIDENTE,TUTTO INCREDIBILMENTE FANTASTICO.
tutti, vittoria di squadra
in particolare Kossu Kola Hien , ma anche quadrado bergamini deroon ederson e pure Retegui che ha fatto un lavoro sporco e di sacrificio con due mastini sulla schiena
Hien
Kolasinac
Kossonou
De Roon
Nota di merito: nemmeno si è fatto ammonire. In quella zona di campo e tipologia di partita veramente gran cosa
Deroon , immenso
KOLA personalità a brache
Bergamini lieta sorpresa , veramente bravo, ma tengo a sottolineare che anche tutti gli altri sono da elogiare , cominciando dal nostro comandante in tribuna e dal suo braccio destro in panchina. Squadrone!!!!!
Ma Ederson e' con il corpo da Donna...
O signur Marten.
Eh eh eh
ahi, ahi, ahi, .....quei brasiliani li.....:laughing:
se ci avesse messo Zaniolo,poi saltava fuori la storia del Gamberetto,meglio Ederson
Non entro nel merito dei fischi a Zaniolo : noi faremo lo stesso con Floopmeiners quando rimetterà piede al Gewiss….quello che non capisco è cosa abbia fatto di così eclatante: ha segnato , s’e’ tolto la maglia come fanno molti altri , ha esultato sotto la nostra curva…dove starebbe il problema ??? A me ha fatto molto più fastidio la caccia all’uomo dei romanisti a fine partita….per cosa ? Ha fatto il suo dovere , e ha esultato come fanno il 100% dei giocatori quando segnano. Non rompano le palle !!
mei dú liber stampat albi...brao:like:
spiegaglielo ai teologi della NON esultanza che ieri sera qui dentro facevano gli skizzinosi
Kolasinac
...Tullio Gritti. ..
Adesso aspetto il gol vittoria di Cuadrado al 95° contro i gobbi.
sei troppo buono.
da Cuadrado si meritano che procuri un rigore alla maniera che faceva alla Juve.
magari con la stessa azione e dinamica uguale precisa,precisa, a quelle che secondo i vari Marelli e soloni vari ,era rigore indiscutibile,
di modo che se han qualcosa da ridire,gli si fanno rivedere i loro stessi commenti (magari tirerebbero fuori che è cambiato il regolamento,unico appiglio).
poi
il rigore prende la traversa, rimbalza sulla schiena di Koopmeiners...autogol (ma serebbe meglio se lo segna subito):ride_molto:
Kosso soprattutto per la personalità oltre che per la pulizia di gioco ...ma un elogio anche a Cuadrado , giocatore arrivato tra mille perplessità e prese in giro e che sta smentendo tutti .
De Roon
Che bello svegliarsi e iniziare la giornata sapendo che i pulcinellas ci sentono sul collo e gli da un fastidio becco e che i romamerdisti sentono sul collo le carogne dello spettro della serie B e cominciano a tremare ! Forza Salento : ora la vostra spallata decisiva !
Io sono già proiettato alla spallata che invece vorrei dassimo noi alla squadra e tifosi che più mi irritano , loro col suo blasone passato , e perfettamente rappresentati dall' onnipotente svedese. Oltre che mettere 9 punti (puliti)di distanza , andremmo a soffiare su delle bracci ardenti che sono mascherate da una leggera cenere in superficie, ed al gol di CDK , pronte a rinfiammarsi! CDK tocca a te sto giro!
Squadra fantastica e con i controcaxxi!!!
Sugli avversari solo una parola::Mancini pezzo di m..rda!!! Quanto ho goduto quando Guida gli ha detto, a vivere con i gesti, "tu parli troppo!"
:godo:💦💦💦
De Roon il migliore senza alcun dubbio. Bene anche Zaniolo, l'ho visto anche tentare di difendere la palla in perfetto stile centravanti!
Hien DeRoon
É l'Atalanta piú forte di sempre, possiamo dirlo. Milan e Real Madrid saranno decisive per la stagione; non per i punti ma per la fiducia.
Anche se non andasse bene non cambierebbe nulla, la squadra è forte....qualche passo falso potrebbe arrivare ma possiamo lottare tranquillamente su tutti fronti
Lo avevo scritto: se vinciamo a Roma, li mandiamo in zona retrocessione.
La Roma ha buone individualità: Kone, Angelino e Dovbyk mi sono piaciuti, con l'ucraino che è stato troppo isolato per fare troppo male ma ha senso della posizione e gran fisico.
La pecca è stata proprio, per me, nel modo di giocare, orientato a lanci lunghi per la punta e costruzione a partire dalla sponda o dalle seconde palle, nulla di più... i giocatori di qualità così vengono mortificati e se la punta viene contenuta la pericolosità è quasi a zero; Ranieri dovrà lavorare parecchio per aggiustare la squadra anche se ieri ci ha costretti a una gara "sporca".
Nota di biasimo totale per Dybala (nel primo tempo simula una gomitata di Kola sulla faccia con sceneggiata pazzesca ma viene solo sfiorato e pure sulla spalla... persino Stramaccioni, romano DOC, era attonito ed è rimasto senza parole) e Mancini (due interventi su CDK davvero brutti con poi gesto di schiaffo, spinta a cui si somma il "pugnetto" a Zaniolo ma mai che venga ammonito...).
Vittoria meritatissima e che mi fa godere il doppio proprio perchè alla faccia di questi ultimi due elementi.
ZANIOLO che li fa incazzare, li punisce, li fa incazzare di nuovo.
Martino, anima e cuore di questo gruppo fantastico!
E guida tattica.... il sostituto in campo del "Leonida" costretto nella gabbia in tribuna.
Ieri ho dimenticato di lasciare un dovuto pensiero per ivano del forum romanista, quello della squadretta di provncia :tie:
ahahahhahaa
IVANO:tie:
Kossu ederson
Kosso lo avrei messo anche io come MVP, ma ha commesso un errore (l'unico dei nostri dietro) che poteva mandarci sotto e cambiare la storia della partita... per fortuna loro avevano paracarro Dovbyk, ma un Pellissier qualunque avrebbe sfruttato quell'indecisione a inizio ripresa.
Partita comunque da 7 per Odilon
Zaniolo per l'esultanza
Mi associo
Sono tutti i migliori perché indossano la nostra maglia e come tale vanno sostenuti. Non sopporto quelli che criticano i cambi dell' allenatore, ieri ha dimostrato ancora una volta di avere ragione, i subentranti ci hanno fatto vincere la partita. Bisognerebbe avere un po' di pazienza e lasciare che la cura Gasp faccia effetto.
per me sto giro....Hien
De Roon, Zaniolo, Hien ma tutti super.....menzione x Brescianini, Samardzic, Cuadrado entrati benissimo
Kossu ederson
Martino, anima e cuore di questo gruppo fantastico!
Hien partita perfetta
De Roon da capitano
Decisivi i subentrati: Zaniolo, Cuadrado, Brescianini e Samardzic
Ieri ho dimenticato di lasciare un dovuto pensiero per ivano del forum romanista, quello della squadretta di provncia :tie:
Zaniolo. penso che ricevere fischi e insulti da un intero stadio non sia semplice x nessuno ma ci sono giocatori che al posto di abbatersi usano gli insulti e fischi x caricarsi di piu'e lui è uno di quelli,goduria allo stato puro zittire lo stadio .bisogna fare gli elogi alla societa perche e( stato) un rischio ingaggiarlo e siamo solo agli inizi ma penso che zaniolo non sia cosi' stupido ha capito che deve volare basso e seguire le direttive del gasp e della societa, senno avrebbe fatto la stessa fine del balotelli.
Ivano da roma e ingressolibero vi auguro una buona giornata!
Ma Ederson e' con il corpo da Donna...
O signur Marten.
Eh eh eh
Edersina :canna:
Ciao Ivano, buona giornata|
Arrivato, ha salutato e ripartito
Non è stato il migliore in campo ma MVP è Zaniolo per tutto quello che sta dietro a questo gol. Ora che la vendetta è consumata deve assimiliare quello che gli hanno detto i suoi compagni a turno ieri sera altrimenti si farà solo del male (e rischia di non essere confermato).
Occhio che il 14 gennaio i ruoli si invertono.
Me lo sono perso, cosa gli hanno detto?
In una partita “ sporca e cattiva “ sono emersi i gladiatori del gruppo : capitan MARTINO con HIEN e KOLA . I subentranti dalla panchina si sono tutti subiti messi nella contesa con spirito battagliero : molto bene , bravi !
Credo sia prima della partita. Ieri ci hanno fatto uscire all' 1 dallo stadio che ci hanno dovuto identificare tutti. Spero non daspo in arrivo...
Il trappolone è scattato....
Non è stato il migliore in campo ma MVP è Zaniolo per tutto quello che sta dietro a questo gol. Ora che la vendetta è consumata deve assimiliare quello che gli hanno detto i suoi compagni a turno ieri sera altrimenti si farà solo del male (e rischia di non essere confermato).
Occhio che il 14 gennaio i ruoli si invertono.
Oltre all'esultanza di Zaniolo, ho letto che in panchina uno dei più esagitati e felici, fosse Rui Patrìcio. Non è che hanno trovato un brutto ambiente a Roma?
Hien kola martino
Staff, vorrei leggere i loro commenti dopo questa partita. Grazie
sui social dicono che hanno dominato e abbiamo vinto di c*lo
Brescianini, qualità, gamba e sostanza. Argento per Zaniolo che mi ha tolto la voce
Mancini :D
Zaniolo per l'esultanza
De Roon , Kola
Hien-Martino-Zaniolo
Mea culpa, anch'io ho dubitato del Nini.
Oggi davvero bene.
Scecc dubitate troppo dei nostri.
ne ho lette tante sul Nini,su bellanova,su zaniolo, su pasalic ai tempi,su Carnesecchi ecc
dategli tempo e sosteneteli e vedrete che a fine anno saremo ancora a festeggiare!
Ma dal video non sembrava ci fosse tensione, sicuramente non da parte dei tifosi
Io ero già dentro, veramente non so che sia successo. Appena dopo l'ingresso ai tornelli e successo qualcosa, magari qualcuno che scrive qui ne sa di più...
Ieri ho scritto che abbiamo 15/16 titolari ,e questo fa la differenza, senza dimenticare che abbiamo fuori Zappacosta, Scamacca e Scalvini . Una rosa da paura!!!!
Credo sia prima della partita. Ieri ci hanno fatto uscire all' 1 dallo stadio che ci hanno dovuto identificare tutti. Spero non daspo in arrivo...
Ma dal video non sembrava ci fosse tensione, sicuramente non da parte dei tifosi
Per me è una grande anima.
Dybala è il bambolotto di mia figlia che appena gli togli il ciuccio inizia a piangere a dirotto!
Il pirletta non fa altro che buttarsi addosso alla gente e contorcersi in avvitamenti improbabili.
A me come persona piace, già l anno scirso ci aveva fatto gli auguri per la finale dopo Cagliari. Peccato che sia tornato ad allenare quei giocatori li
Che bello svegliarsi e iniziare la giornata sapendo che i pulcinellas ci sentono sul collo e gli da un fastidio becco e che i romamerdisti sentono sul collo le carogne dello spettro della serie B e cominciano a tremare ! Forza Salento : ora la vostra spallata decisiva !
Il Maestro deve finire il lavoro.
Staff, ce lo fate un articolo con i commenti dei romanisti dopo la partita ??😅😅💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Troppo forti, anche in partite non giocate benissimo.
Panchina decisiva .
Lavoro estivo di Luca e Tony fantastico.
Se proprio bisogna intervenire a gennaio, direi un centrocampista forte da alternate a Ederson e De Roon.
Trasferte da fare tutte, quelle il sabato e la domenica.
Profumo di buono....
“Questa è Sparta !”….ah , no..🤣🤣
- 9 ALLA SALVEZZA!!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag::deaflag:
E poi si vola!!!
Non entro nel merito dei fischi a Zaniolo : noi faremo lo stesso con Floopmeiners quando rimetterà piede al Gewiss….quello che non capisco è cosa abbia fatto di così eclatante: ha segnato , s’e’ tolto la maglia come fanno molti altri , ha esultato sotto la nostra curva…dove starebbe il problema ??? A me ha fatto molto più fastidio la caccia all’uomo dei romanisti a fine partita….per cosa ? Ha fatto il suo dovere , e ha esultato come fanno il 100% dei giocatori quando segnano. Non rompano le palle !!
Credo che siano stati due comportamenti differenti quello di Zaniolo e quello di Goob
Premio strameritato per il nostro allenatore in campo, immenso Martino!
Ho visto un video dei nostri tifosi presi a manganellate mentre stavano solo uscendo dallo stadio. Qualcuno ne sa di più?
Credo sia prima della partita. Ieri ci hanno fatto uscire all' 1 dallo stadio che ci hanno dovuto identificare tutti. Spero non daspo in arrivo...
Sembra che a Napoli da ieri sera ci sia una immane tragica moria di gufi della specie pulcinellas !
Che bello svegliarsi e iniziare la giornata sapendo che i pulcinellas ci sentono sul collo e gli da un fastidio becco e che i romamerdisti sentono sul collo le carogne dello spettro della serie B e cominciano a tremare ! Forza Salento : ora la vostra spallata decisiva !
Il gol mancato di Ederson ci ha fatto godere ancora di piú per il raddoppio di Zaniolo.
E che dire dei 300 di Roma. Mitici
Con il nostro primo gol si è sentito il boato che ha azzittito tutto l’olimpico , eh eh eh !
É l'Atalanta piú forte di sempre, possiamo dirlo. Milan e Real Madrid saranno decisive per la stagione; non per i punti ma per la fiducia.
Tone , prepara i sölcc del premio salvesa
- 9 ALLA SALVEZZA!!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Staff, vorrei leggere i loro commenti dopo questa partita. Grazie
Ho visto un video dei nostri tifosi presi a manganellate mentre stavano solo uscendo dallo stadio. Qualcuno ne sa di più?
brescianini il nuovo pasalic!
Deve mangiarne di polenta....
Faccio mea culpa x la terza volta su Cuadrado, non avrei pensato a prestazioni di buon livello, è un'arma efficace....esperienza, tecnica, corsa, bravo Juan
Aggiungo che avere gente come lui brescianini e sama quando sei in vantaggio e gli avversari sono stanchi è una grossa arma. I compagni li cercano e quando la palla va a loro difficilmente la perdono. Specialmente quando c'è da rifiatare sono ottime frecce al nostro arco.
Dolce risveglio e mi ritrovo come un bimbo a Natale che aspetta con ansia...i commenti dei riommanisti il giorno dopo 😁
Ranieri, un Signore nel posto sbagliato!!
Stasera ci ha reso la vita difficile. Anche tornato dalla pensione é un signor allenatore, capace di fare la differenza. Farà bene il suo dovere, che é solo finire la stagione senza drammi.
:clap::clap::clap:
Adesso aspetto il gol vittoria di Cuadrado al 95° contro i gobbi.
E autogol dello stressato
Sogno o son desto?
Partitona assoluta !!!
Ah dimenticavo... Ivano delllla magggica! PRRRRRRR!!!!
Non l'ho vista ma vorrei avere notizie di Ivano il romanista, spero stia bene poverino....a lui va tutta la mia solidarietà e un augurio di rimettersi più velocemente possibile....🖤💙🖤💙
:tank:....avanti tutta!
Buongiorno a tutti!
Dormito proprio poco stanotte...tutta colpa dell'Atalanta!!!! Ragazzi ma che squadrone abbiamo!!!!
Durmit nigot :godo:
Buongiorno campioni!!! Che atmosfera meravigliosa, che ragazzi straordinari, che forti che siamo e che uomimi di 💩 in quella squadra.
Un' altra lezione anche ieri sera. CHE GIOIA IMMENSA..... milan💩
Stanno a rosica'......
Sogno mostruosamente proibito il Nik che li purga. Giusto cosi.
Sintonizzato casualmente su dason sembrava Rai 1. Pure il post partita indegno.
Partita da grande squadra , vinta con pazienza e la duttilita' della rosa.
Adesso divertiamoci col bilan....
Ancora non riesco a dormire continuo a pensare quanto siamo forti. Ora le partite sporche le vinciamo tutte. Sotto con il Milan sarà una grande serata. Avanti così e grazie ragazzi!
Goduria totale, abbiamo cambiato ritmo nel secondo tempo come tutti noi lì aspettavamo e non c'è stata storia. Ho visto dal vivo un gran Brescianini, tanta gamba, sostanza ma anche qualità. Zaniolo mi ha tolto la voce. Serata da ricordare, gaudemus:saluta:
Dybala è il bambolotto di mia figlia che appena gli togli il ciuccio inizia a piangere a dirotto!
Ol me EDERSON al ma facc purcunà col gol che ‘lma maiat fo , ma ga ole trop bè perchè al cor come o danat per tota la partida e al ma gasa semper ! Voglio un tuo golazo contro il Bellingham !
Eh sì!!il ******* in quel momento ci voleva,non mi sono astenuto!!
È Zaniolo che li ha attesi tutti 🤣
E io che mi aspettavo dicesse "siamo a -9 dalla salvezza"... O li dirà Luca?
La Roma con -18 che freddo che fa....
Lo sentivo che stasera era una battaglia e sono stracontento che abbiamo vinto con merito perché già prima del gol di De Roon avevamo alzato i giri del motore.Loro tenuti in piedi da Hummels, noi con un tridente arretrato da paura Kossu , Hien e Kola e davanti abbiamo infinite possibilità con Zaniolo , Samarzic,Brescianini che subentrano con tanta personalità e qualità. Due pensieri personali :1-mi sto innamorando di Cuadrado sarà grave?
2-Stasera alla Roma hanno segnato i due che più godevano delle simpatie del pubblico giallorosso
Buonanotte e Forza Atalanta 🖤💙
Non si può godere così dai. E' illegale
E che dire dei 300 di Roma. Mitici
Ma Ederson e' con il corpo da Donna...
O signur Marten.
Eh eh eh
strafalcioni e pardo da cartellino rosso. vergognosi.
Sicuramente tecnico capace ma a questo giro non la vedo così semplice per lui, troppi vittimismi e tentativi peraltro maldestri di simulazione in campo che all'improvviso sembrano esser mal sopportati dagli arbitri, ocio a piangersi addosso, se a gennaio saranno ancora lì la palude rischierà seriamente di trasformarsi in sabbie mobili,Ranieri o non Ranieri.
Unico rammarico della partita......
Zaniolo non ha scritto sull dorso o sul petto .........Roma merda :laughing:
Bellissima
Se non erro è il suo terzo gol che fa a roma alla roma .
Si
Se non erro è il suo terzo gol che fa a roma alla roma .
Doveva fargli l’elicottero , intendi ??🤣🤣🤣
Esattamente :wanker:
Quando sembra che il Gasp abbia distrutto tutti i record ne arrivano di nuovi, oggi altri due. e la possibilitá per il martino di fare il record di gol in A. E due record da eguagliare ad un passo. pazzesco
Non entro nel merito dei fischi a Zaniolo : noi faremo lo stesso con Floopmeiners quando rimetterà piede al Gewiss….quello che non capisco è cosa abbia fatto di così eclatante: ha segnato , s’e’ tolto la maglia come fanno molti altri , ha esultato sotto la nostra curva…dove starebbe il problema ??? A me ha fatto molto più fastidio la caccia all’uomo dei romanisti a fine partita….per cosa ? Ha fatto il suo dovere , e ha esultato come fanno il 100% dei giocatori quando segnano. Non rompano le palle !!
Si chiama attacco di bile e non conosce ragione. Cazzi so, zaniolo glielo ha provocato con grande signorilità, loro solite becere reazioni stile lesa maestà. fino a ieri non ero un suo estimatore, da stasera zaniolo è un mio eroino!
Non entro nel merito dei fischi a Zaniolo : noi faremo lo stesso con Floopmeiners quando rimetterà piede al Gewiss….quello che non capisco è cosa abbia fatto di così eclatante: ha segnato , s’e’ tolto la maglia come fanno molti altri , ha esultato sotto la nostra curva…dove starebbe il problema ??? A me ha fatto molto più fastidio la caccia all’uomo dei romanisti a fine partita….per cosa ? Ha fatto il suo dovere , e ha esultato come fanno il 100% dei giocatori quando segnano. Non rompano le palle !!
Perfetto
Che goduria 😃
Zaniolo da riscattare solo per questo 😀
La Roma, che schifo di atteggiamento 🤮
Mancini e, secondo me ancora peggio, dybala. Che pena 🤮
A parte i primi 15 minuti, abbiamo dominato 😃
:dea:
rometta bella de mamma tua :tie:
Giù il cappello a Ranieri, unico che davvero non riesco a non apprezzare
Sarò banale ma..la mattina è una grande gioia pulirsi il culo con la sciarpa giallorossa...💙🖤
Diocaro che goduria, in c.lo alle merde romane, a quel pezzo di fango di Mancini in primis (il giorno che trovi chèl del formaì finisci a Villa Stuart a piangere per mesi) e aggiungerei pure a quei ***** che commentavano per Dazn. NKULET
sculato un po’ all inizio, specie sul tiro di Kone (che forte) ma poi tutto sommato più che meritata, giocata da big e sicuro nella maniera in cui voleva il Vate.
supernik, io resto scettico su di te ma mi hai fatto godere, dovevi fare la stessa esultanza sotto la sud con l’osèl de fò, ma giusto anche godersela coi fratelli giù in trasferta.
ora Scecc Bilan e Real al Gewiss
comunque vada, FUORI LA VOCE e godiamocela
la prima l abbiamo battuta , ora tocca la seconda e la terza ....m .....errda...
Quanto mi gasa Kossounou
Ma tra latro capit negot, si è fatto male di nuovo?
Diocaro che goduria, in c.lo alle merde romane, a quel pezzo di fango di Mancini in primis (il giorno che trovi chèl del formaì finisci a Villa Stuart a piangere per mesi) e aggiungerei pure a quei ***** che commentavano per Dazn. NKULET
sculato un po’ all inizio, specie sul tiro di Kone (che forte) ma poi tutto sommato più che meritata, giocata da big e sicuro nella maniera in cui voleva il Vate.
supernik, io resto scettico su di te ma mi hai fatto godere, dovevi fare la stessa esultanza sotto la sud con l’osèl de fò, ma giusto anche godersela coi fratelli giù in trasferta.
ora Scecc Bilan e Real al Gewiss
comunque vada, FUORI LA VOCE e godiamocela
Doveva fargli l’elicottero , intendi ??🤣🤣🤣
Non entro nel merito dei fischi a Zaniolo : noi faremo lo stesso con Floopmeiners quando rimetterà piede al Gewiss….quello che non capisco è cosa abbia fatto di così eclatante: ha segnato , s’e’ tolto la maglia come fanno molti altri , ha esultato sotto la nostra curva…dove starebbe il problema ??? A me ha fatto molto più fastidio la caccia all’uomo dei romanisti a fine partita….per cosa ? Ha fatto il suo dovere , e ha esultato come fanno il 100% dei giocatori quando segnano. Non rompano le palle !!
Fumata nera a Roma .........
Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Perdidimus:wanker:
Diocaro che goduria, in c.lo alle merde romane, a quel pezzo di fango di Mancini in primis (il giorno che trovi chèl del formaì finisci a Villa Stuart a piangere per mesi) e aggiungerei pure a quei ***** che commentavano per Dazn. NKULET
sculato un po’ all inizio, specie sul tiro di Kone (che forte) ma poi tutto sommato più che meritata, giocata da big e sicuro nella maniera in cui voleva il Vate.
supernik, io resto scettico su di te ma mi hai fatto godere, dovevi fare la stessa esultanza sotto la sud con l’osèl de fò, ma giusto anche godersela coi fratelli giù in trasferta.
ora Scecc Bilan e Real al Gewiss
comunque vada, FUORI LA VOCE e godiamocela
🎶
Perdere 2-0
Quando si fa sera
Quando tra i capelli
Un po' d'argento li colora
Rischi di impazzire
Può scoppiarti il cuore
Perdere 2-0 E avere voglia di morire
🎶
La Roma ha fatto 5 sostituzioni in 4 slot o sbaglio?
PierAlbino in panico
Vabbè, come dire che il Gasp è una bestia perché espulso. Nei 90 minuti non ha mai fatto casino, alla fine ci sta far due parole
Pensavo la stessa cosa. Si sarà buttato nel Tevere? 😝
No, è incantato a guardare la classifica, e non ci trova 😂
A fine partita é andato a protestare dall’arbitro. Un’immagine vale più di mille parole
Ma dove? È entrato benissimo Zaniolo, oltre al gol. Ha dato una palla magica con scavetto delicato ad Ederson, più falli guadagnati.
io avrei fatto l elicottero con l osél sotto la Sud, punti di vista
Partita molto di sacrificio e che sotto un certo punto di vista è stata vinta di culo, ma nel calcio serve anche quello e non ci si lamenta. Adesso bisogna lasciarsi indietro questa vittoria e dare ancora di più per la partita contro il Milan, venerdì sono altri tre punti che vanno messi in saccoccia. Siamo in un'ottima condizione e vincere non è infattibile.
Uomo di calcio e gran signore....spero educhi il giocatore più antisportivo d'Italia e picchiatore impunito
Più intelligente dei 2 precedenti, non a caso ha ripescato Hummels dal fondo della panchina.
Sempre un signore stimabile
💦💦💦💦
Certo che gli opinionisti 'de noi altri' romanacci che fanno la morale a Zaniolo che esulta togliendosi la maglia dopo che ha messo la 'minella' in porta....dovrebbero prima guardare agli atteggiamenti del loro difensore 'fabbro e macellaio '...
BRAO NICOLO' ..TEE FACC BEEE...
Condivido,ha fatto bene ad esultare così dinanzi al capopopolo picchiatore ed ai loro tifosi
Er paraculo non ha cambiato gli atteggiamenti mourignani dei suoi.... ora può anche finire di dire che ha perso per 2 autogol.
Ci porta in Paradiso...
Non Svegliatemi....
La dura legge del Gasp, Mateo non l'ha ancora ben capita ma questi turnover offensivi + JC7 saranno la chiave del successo
Anche Carnesecchi molto bene, la difesa tanta roba.
Un ciaone a quella M. Di Mancini, Nico ti ha purgato
Ancora una volta il Vate...la vince...
Dopo Berna qualcuno pensa di essere insostituibile...ci pensa il Gasp a riportare tutti coi piedi per terra...
E a mezz'ora dalla fine cambia tutto e c
Ci porta in Paradiso...
Non Svegliatemi....
Ancora una volta il Vate...la vince...
Dopo Berna qualcuno pensa di essere insostituibile...ci pensa il Gasp a riportare tutti coi piedi per terra...
E a mezz'ora dalla fine cambia tutto e c
Mi è piaciuto Brescianini, entrato col piglio giusto, può solo migliorare
Grande Marten!!! Idolo assoluto 😍💙🖤:ador:
brescianini il nuovo pasalic!
Sto godendo giusto un po’...
per quanto mi riguarda menzione speciale per B......nini.
entraro benissimo facendo un sacco di cose belle.
bravo ragazzo!!!
Mea culpa, anch'io ho dubitato del Nini.
Oggi davvero bene.
Adesso aspetto il gol vittoria di Cuadrado al 95° contro i gobbi.
La Roma ha fatto 5 sostituzioni in 4 slot o sbaglio?
No, hummels e celik sono usciti nello stesso slot
Quanto mi gasa Kossounou
il gasp toglie 150 mln dal campo e mette samar uno svincolato Cuadrado un prestito e Brescianini
e VINCE!!!
Grande.... CUADRADO....
Notte scecc , adesso mi vedo un po il Gabbo su YouTube poi a nanna 😅😅😅
Non me lo perdo mai soprattutto quest’anno 😂😂😂
Abbiamo La Rosa più completa di tutte le altre squadre, abbiamo in mano il nostro destino! Crediamoci!🥇🏆
La Roma ha fatto 5 sostituzioni in 4 slot o sbaglio?
Ora ho guardato la sintesi e sembrerebbe davvero così. Però anche se fosse, non credo che l'Atalanta farà ricorso.
Grande gioia , con un Finale scritto .
Loro non hanno tante energie, specie dopo Londra giovedì, e più che provare ad abbassare i ritmi non facevano.
Le loro occasioni sono tutte casuali , noi nel finale potevamo dilagare.
Abbiamo una squadra che ha 25 titolari, se nei primi tempi si sta almeno in equilibrio poi la portiamo a casa.
Elogi a tutti , per me Koussonou e Bellanova tra i migliori
il gasp toglie 150 mln dal campo e mette samar uno svincolato Cuadrado un prestito e Brescianini
e VINCE!!!
Sama e Bergamini (copyright Vategasp) ...tanta ma tanta personalità...e ormai è una consuetudine....
La Roma ha fatto 5 sostituzioni in 4 slot o sbaglio?
Il gioco non era ripreso quindi lo slot è unico anche se son passati 2 minuti...corretto
Affondati al momento giusto sti burini.
Grande squadra e un plauso a Brescianini, entrato benissimo. Top!
1.o tempo su Sky: 2 deficientix
2.o tempo su Dazn: 2 cretinix
Rosicate rosicate e vi pago pure!
Grande Dea!
Io la vedo su DAZN in tedesco sempre ottima cronaca top:boing::boing:
Certo che gli opinionisti 'de noi altri' romanacci che fanno la morale a Zaniolo che esulta togliendosi la maglia dopo che ha messo la 'minella' in porta....dovrebbero prima guardare agli atteggiamenti del loro difensore 'fabbro e macellaio '...
BRAO NICOLO' ..TEE FACC BEEE...
Un signore, avrà avuto le palle che giravano ad elica eppure è stato lucido, calmo e obiettivo. Applausi
Vero meglio merdax!!:dea02:
pure cristante
Per vari motivi temevo molto questa partita e infatti si è rivelata tutt'altro che facile, soprattutto nel primo tempo con loro che hanno imbrigliato bene i nostri e alla fine è stato equilibrato. Poi nella ripresa, dopo i primi minuti in cui si è rischiato qualcosina, loro sono calati e i nostri cambi hanno la differenza. Anche questa volta onestamente non avevo capito bene i cambi del Gasperini ma ha avuto ragione ancora lui. Mi ha stupito soprattutto Brescianini che ha creato diverse azioni pericolose (la più clamorosa l'assist per il mancato gol di Ederson), e ovviamente la goduria massima me l'ha data Zaniolo col suo gol e la sua esultanza sfrenata dopo che era stato sommerso di fischi all'ingresso in campo da parte dei suoi ex tifosi.
dico un'eresia, ad attacco nostro invertito (dall'inizio samardzic zaniolo e brescianini poi il tridente pesante) gli ultimi 20 minuti li avremmo tritati con la velocità e la tecnica una volta uscito baluardo hummels
Chi ?
ce pure sickwolf, commentatori di youtube della partita della roma...
E bello vedere come sono contenti e felici soprattutto per il goal di Zaniolo.:laughing:
Certo che gli opinionisti 'de noi altri' romanacci che fanno la morale a Zaniolo che esulta togliendosi la maglia dopo che ha messo la 'minella' in porta....dovrebbero prima guardare agli atteggiamenti del loro difensore 'fabbro e macellaio '...
BRAO NICOLO' ..TEE FACC BEEE...
Chi ?
youtuber romano noto per le sue lodi all'atalanta (di solito)
Tiro di Kone fuori di un capello, Dovbyk che cicca il pallone, Mancini che sbaglia da 2 metri dalla porta.. qualche occasione chiara l'hanno avuta pure loro eh
Rispetto a lui ma tutti in difesa e lancio lungo per l'attaccante...gran gioco.
Ottima vittoria, contro una Roma che ci ha messo in difficoltà. Noi fortunati negli episodi chiave, in una partita che comunque ci ha visto prevalere.
In fatica Retequi, mi piace un sacco Kossu, Brescianini oggi molto bene. Lookman riposato avrebbe potuto fare meglio.
Contento per Zaniolo, giocatore che non amo, ma se risulta decisivo pure lui è tanta roba.
Sono d'accordissimo.... lui e Sama sono entrati subito in partita con grande personalità..
Anche Cuadrado molto bene sembra un giovincello
Sto godendo giusto un po’...
per quanto mi riguarda menzione speciale per B......nini.
entraro benissimo facendo un sacco di cose belle.
bravo ragazzo!!!
Condivido, altre volte sono stato critico con lui ma oggi benissimo
Boh, mi tremano le gambe. Ma davvero siamo cosi' forti? Non ho piu' parole, ho gia' ringraziato i Ragazzi e la Societa' piu' volte, ma ora sembra che qualcuno ci sta' aiutando anche da lassu'. I have a dream ... :incidelacoppa:
Uomo di calcio e gran signore....spero educhi il giocatore più antisportivo d'Italia e picchiatore impunito
Con il Talismano non ne sbagliamo una! È la dimostrazione che dietro al Gasp c'è un grande staff che contribuisce alla causa. La mano del Gasp si vede anche in questo. Forza Atalanta! Viva il talismano Tullio Gritti!!
Notte scecc , adesso mi vedo un po il Gabbo su YouTube poi a nanna 😅😅😅
Chi ?
Grande soddisfazione, grazie ragazzi!
Contentissimo per Zaniolo, spiace che un uomo .....come Mancini abbia indossato la nostra maglia! Vergogna!!!
Vero meglio merdax!!:dea02:
il gasp toglie 150 mln dal campo e mette samar uno svincolato Cuadrado un prestito e Brescianini
e VINCE!!!
E QUALCUNO SI DOMANDA SUI GIORNALI SE E NORMALE????
Affondati al momento giusto sti burini.
Grande squadra e un plauso a Brescianini, entrato benissimo. Top!
1.o tempo su Sky: 2 deficientix
2.o tempo su Dazn: 2 cretinix
Rosicate rosicate e vi pago pure!
Grande Dea!
il gasp toglie 150 mln dal campo e mette samar uno svincolato Cuadrado un prestito e Brescianini
e VINCE!!!
La Roma ha fatto 5 sostituzioni in 4 slot o sbaglio?
Concordo 100%
Ha tenuto Dybala troppo lontano dalla porta…già non sono pericolosissimi di loro , se poi uno così lo fai giochicchiare a smistare palle dal centrocampo….
Ol me EDERSON al ma facc purcunà col gol che ‘lma maiat fo , ma ga ole trop bè perchè al cor come o danat per tota la partida e al ma gasa semper ! Voglio un tuo golazo contro il Bellingham !
Grande soddisfazione, grazie ragazzi!
Contentissimo per Zaniolo, spiace che un uomo .....come Mancini abbia indossato la nostra maglia! Vergogna!!!
Se togli "uomo" ti metto il like 🤣:brinda2:
il Gasp e Maggico e noi nn semo er tottenam
Notte scecc , adesso mi vedo un po il Gabbo su YouTube poi a nanna 😅😅😅
ps Zaniolo 1 goal in campionato :brinda2::wavingflag:
Onesto si devo dargliene atto, ma come gioco fate cacare a mio parere
Quando hanno inquadrato mancini dopo il secondo gol, ho squirtato😁🖤💙🖤
un signore
Si aggiungono i 2 di Dazn
Eh dai…i colpi di testa di Retegui erano stra-telefonati….mica x colpa sua eh…stasera non mi sono piaciuti i cross in area : sempre alti e lenti ad arrivare , difficilissimi per un attaccante da buttare in porta
Abbiamo la panchina lunga anche per lo staff tecnico, squalificato il condottiero, entra il talismano e si continua a vincere:wavingflag:
Voglio un intervista al giorno di Tullio Gritti, trop fort !:laughing:
A se brao Oiggaiv te ghe resu ...ol solet fenomeno romaaa che al se crett ol Marconi...
:tie:
L'energia che esce dal 70 esimo non l'ha nessuno.
Grandi tutti! Bene il secondo tridente che mi ha sorpreso con un Brescianini sostanza e qualità.
Juan benissimo, jolly clamoroso per il Gasp
È diventato un figlio di pu***na! L'ho detto più volte durante la partita !
inquadratura sul secondo goal........che mazzata!!
Complimenti per l onesta
Cambierei il titolo: "NON C'È COSA PIÙ DIVINA CHE LA ROMA A PECORINA"
Grande soddisfazione, grazie ragazzi!
Contentissimo per Zaniolo, spiace che un uomo .....come Mancini abbia indossato la nostra maglia! Vergogna!!!
Olimpico pieno di burinozzi che rende l'ambiente una corrida
Roma galvanizzata dal nuovo mister e dal pareggio in Inghilterra
entra Zaniolo e tutto lo stadio lo sommerge di fischi
primo gol con decisiva fortunosa deviazione
secondo gol di Zaniolo con deviazione di Mancini
Zaniolo esulta come un matto si toglie la maglia e fa esplodere 60 k fegati.
2 posto e 8a vittoria di fila
manco nel miglior porno una roba così.
Sì ma un porno dove tu sei l’attore protagonista però !!!
Segnalo mega lutto su DAZN, Pardo e Stramaccioni in netta difficoltà coi commenti. Rischio naufragio a Roma.
:tie::wanker:
So egnit scec
Ah ah ah
Gol di Zaniolo meglio di cosi'.
Bravissimi, non era assolutamente facile in questo stadio contro questi personaggi rianimati da ranieri, gioco dominato per larghi tratti e vittoria di forza, ottimo contributo nei nuovi entrati che hanno fatto la differenza ! Grazie ragazzi !
È qua che si gode??? :godo:
Vista fino al 65’ , poi per scaramanzia ho smesso e tac ! Segnato 😅. Primo tempo rischiato grosso su Konè , fuori di 2 cm , e bella parata di Carnesecchi, poi loro nulla. Un po’ estraniati Look e CDK , ma non possono sempre essere dei marziani….contentissimo per Zaniolo , e chei terù di romà che casso üliei po’ ?? Ha segnato e ha esultato sotto i suoi tifosi , i rompe mia i coioni !!!💦💦💦💦💦💦💦bene bene bene !!
🎵Cicciolina è vergine !🎵
In TV ho visto de Roon discutere con femminuccia Dybala. Mi piace pensare che gli stesse dicendo gentilmente: "ti ricordi quando mi hai tirato la palla addosso a Torino per farti fare un rigore assurdo? Ecco, oggi non ti preoccupare, perché il massaggio prostatico non te lo leva nessuno." :gliadiatorderoon:
Manca il finale quando dice che ora va a maggnarsi una carbonara o amatriciana
Si è sbranato tutti gli avversari e in particolare a AZZITTITO il più bimbominkiadiRomamerda : pidocchio Dybala !
Vittoria che da la consapevolezza che alla lunga noi veniamo fuori e vinciamo ! Contento pef SuperNick !! Barra dritta verso lo scudo!!
Onesto dai nonno Ranieri 🤝
Sto godendo giusto un po’...
per quanto mi riguarda menzione speciale per B......nini.
entraro benissimo facendo un sacco di cose belle.
bravo ragazzo!!!
Sono d'accordissimo.... lui e Sama sono entrati subito in partita con grande personalità..
Olimpico pieno di burinozzi che rende l'ambiente una corrida
Roma galvanizzata dal nuovo mister e dal pareggio in Inghilterra
entra Zaniolo e tutto lo stadio lo sommerge di fischi
primo gol con decisiva fortunosa deviazione
secondo gol di Zaniolo con deviazione di Mancini
Zaniolo esulta come un matto si toglie la maglia e fa esplodere 60 k fegati.
2 posto e 8a vittoria di fila
manco nel miglior porno una roba così.
👏👏👏
concordo !
Concordo su tutto, ma proprio tutto.
Per STAFF
Foto profilo di DEROON INSTAGRAM Fantastica
Manca il finale quando dice che ora va a maggnarsi una carbonara o amatriciana
come saulo di tarso fondo una religione.
il grittismo talismatico
....Sentenza Tullio...
A parte il primo tempo che è stato un po soporifero e tutto sommato equilibrato il secondo tempo abbiamo dominato con i subentrati percio vittoria strameritata . come qualcuno a gia menzionato zaniolo sara' un rompiballe pero mi ha fatto godere la sua spavalderia genuina e sinceramente se lo confrontiamo con mancini si è comportato ancora da signore. meglio averlo un scassa maroni che averlo contro.
Squadra sublime
Faccio mea culpa x la terza volta su Cuadrado, non avrei pensato a prestazioni di buon livello, è un'arma efficace....esperienza, tecnica, corsa, bravo Juan
Calcio d'angolo al bacio per Zaniolo...
Sto godendo giusto un po’...
per quanto mi riguarda menzione speciale per B......nini.
entraro benissimo facendo un sacco di cose belle.
bravo ragazzo!!!
Grande vittoria e grande mentalità!il Gasp ha azzeccato tutto con una mossa superba!
Cmq pensavo...ogni volta che perdiamo pesantemente a Milano con l'Inter poi non ci fermiamo più...
Beh, spero che Inter Atalanta allora sia la prima dei campionato sempre...
È quello che si merita un pubblico che canta "odio Bergamo" diverse volte
questa è una vittoria straordinaria ! Rispetto per chi è andato
Talismano
La partita più difficile, c'erano tutte le condizioni per fallirla. Straordinari!
Comuque scecc Tullio Gritti...è una sentenza...
:laurdemacc:
È come il sole che sorge, succede ogni volta 🌄
Siamo forti, molto forti. Vincere partite così danno più consapevolezza di partite come in Svizzera. Felicissimo per Zaniolo che ha fatto riempire di lacrime le fogne di Roma.
Da domani testa alle merde, MM!
ADOSSSSSSS
:gliadiatorderoon:
Son quelle vittorie che durante la partita non ci si rende conto ma più passano i minuti si dominano senza darne l’apparenza e sono le vittorie delle squadre da ********
Grande vittoria e grande mentalità!il Gasp ha azzeccato tutto con una mossa superba!
Cmq pensavo...ogni volta che perdiamo pesantemente a Milano con l'Inter poi non ci fermiamo più...
A Roma è sempre bello vincere... hahhahahhaha.... grande Martino
x quel che mi riguarda è stato ancora troppo sobrio, con quello che gli han fatto i mononeuronici quando era a roma, e i fischi di stasera, io sarei andato sotto la loro curva a ballare il ballo del sòfegöt
xG 1,27 a fronte di due gol fatti.
Comincia a diventare la nuova regola rispetto al passato.
Segnare di più rispetto all'aspettativa.
Per quello che vale questa statistica.
Vittoria da GRANDE SQUADRA :clap:
DE ROON E FASE DIFENSIVA TOP
Goal di ZANIOLO che sia la chiave di svolta
FORZA ATALANTA :dea::dea02::deaflag:
Già, la roma continua a essere maggica e cicciolina vergine.....
Sotto con le merde adesso!!!
Dyballa mani in faccia dopo un colpo sulla spalla!! Povero piangina
Faccio mea culpa x la terza volta su Cuadrado, non avrei pensato a prestazioni di buon livello, è un'arma efficace....esperienza, tecnica, corsa, bravo Juan
:ride_molto:
Che gran vittoria e che grande squadra abbiamo! Venerdi schiacciamoli e superiamo tutti
Comuque scecc Tullio Gritti...è una sentenza...
:laurdemacc:
Impressionante:dea02::boing:
Pensavo la stessa cosa. Si sarà buttato nel Tevere? 😝
ROMA MERDA
-9 alla salvezza :tone:
Bravo Niccolò esultare così sotto i nostri 💪🏻💪🏻💪🏻
Mitico Martino!!!
Comuque scecc Tullio Gritti...è una sentenza...
:laurdemacc:
💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Non ne ho più 😅
Braô, mi stavo già dimenticando,.... Ivano, anche se hai il mio stesso nome.... va' a ciapal EN del c....
ma del bù...
:laurdemacc:
🤣🤣🤣🤣🤣
Stasera avanspettacolo da parte delle ballerine giallorosse. Ci vuole altro contro i nostri campioni.
Strafelice, anche per l’esultanza di Zaniolo che ha chiuso la partita e fatto ammattire l’Olimpico. Si vedeva benissimo che la Roma ci temeva parecchio, e nel secondo tempo li abbiamo stesi con i cambi di Gasperini, sempre più stratega raffinato. Comincino tutti a rendersi conto che la condiscendenza nei nostri confronti va abbandonata. E ora testa ai Milan! :wavingflag::wavingflag: