Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Umiltà ragazzi questi un secondo prima ti incensano , un secondo dopo ti ignorano....
Partita moooolto difficile giochiamola ricordandoci che se non riesci a vincere va bene anche un pareggio.
Hai pienamente ragione. Calmaaaaaa.
24-01-1990 IO NON DIMENTICO !!! Da allora, l'odio più forte su qualsiasi altra squadra!! Da allora, ogni loro pianto era una gioia per me!! Da allora sempre e solo milanMERDA !!!!!!!!!!
Mai sottovalutare Parrucchino
Uguali ai loro 'gemelli diversi' della Vecchia fattoria non li sopporto per l'arroganza a brache. .
Sono talmente ridicoli che fanno quasi tenerezza..
Ciao Trigon...Anche se posso capire il senso....Scusami ma puoi dire tutto ma MAI che queste M*rdacce rossonere possano fare tenerezza !!! Tenerezza MAI con ste ME*DE !!! MAIIIIIIII......24-01-90 IO NON DIMENTICO !!!
TR scrivilo senza piangere, però.
Ahaha, visto anch'io prima di Roma Atalanta. Visto nel 2019 e mi era venuta la curiosità di rivederlo ora che è con noi.
Casco e lama puntata davanti e come nulla fosse a mani nude gli va incontro e quello scappa ...normale giornata d'ufficio per il Kola.
...altro che Dybalino che finge 2 gomitate...
E come scappa... E Ozil chiuso un macchina pronta a fare loro il portafoglio 🤣🤣🤣
24/01/1990, chi dimentica è un Prezio/Fiume in piena. Forza ragazzi!
Beh, alcuni però danno 3 punti a te e li tolgono a una diretta avversaria in classifica a prescindere, altri no ... dettaglio non così trascurabile
mi stanno davvero troppo sul cazzo.
partita che soffro e temo, vincere stasera sarebbe clamorosamente bello..
concentrati schecc
Hanno scritto un'infinità di immondizia. Sono i peggiori di tutti, forse anche degli juventini. Da parte nostra non dobbiamo mai , dico mai, dimenticarci la ladrata in coppa Italia per capire quanto valgono eticamente questi personaggi
Fiumeinoiena ha i suoi dubbi sulle nostre imprese ma ovviamente ha zero prove.
Alà bigol!!!
Spero possa sparire un giorno questa squadra di merda!
Che bauscioni
Attendo il commento tecnico di Farabundo che penso possa descrivere perfettamente la mia opinione verso questa squadra e i suoi tifosi.
Missione compiuta per il grande Gonde ! Adesso ha proprio tutto ció che vuole : un unico impegno e obiettivo con la rosa di 25 uomini a disposizione ! Sarà contento l’uomo dal parrucchino a cui piace vincere tutto facile, facile
Comunque l’avevamo visto e notato qui a Bergamo lo scorso anno, che quel Noslin li aveva ottime capacità: ed è ulteriormente cresciuto da un punto di vista tecnico tattico. Adesso sa fare pure il 9 .
Vero, Noslin buono.
Conte rinunciando alla Coppa Italia si dimostra invece il solito coniglio. Da quante squadre si è dimesso o è scappato dopo uno o due anni?
Ahaha, visto anch'io prima di Roma Atalanta. Visto nel 2019 e mi era venuta la curiosità di rivederlo ora che è con noi.
Casco e lama puntata davanti e come nulla fosse a mani nude gli va incontro e quello scappa ...normale giornata d'ufficio per il Kola.
...altro che Dybalino che finge 2 gomitate...
Quantità di cazzate senza senso
La reteeeeeeeee, la reteeeeeeee, Brienza porta in vantaggio l'Atalantaaaaaaa...
mamma mia che odio
Vi informo che Gasperini lascerà l’Atalanta ed ha già deciso dove andrà,lo dicono i giornalai,possa scusate giornalisti ah ah ah
Ciao Boh, bentornato davvero!!:saluta: :oks:
l'H divenuta maiuscola, inconfondibile:laughing: ed il 2 che sostituisce la b e la o :laughing: la risata :laughing:
Forse ho intuito, non ci hai mai lasciati in realta' :laughing:
Non riesco a reggerli. E a leggerli...
Al decimo commento ho chiuso.🥶
Spocchiosi come pochi. Come i gobbi.
Concentrati e incazzati che a ste cacche bisogna dare la mazzata definitiva
esatto !! La tranvatona della serata !
Mamma mia quata ignoransa !! A brache !
Caro antokkmilan, se come dici tu, non siamo mai andati oltre il sesto posto in campionato, mi spieghi come abbiamo fatto a giocare per anni in Champions? Capisco che solo 1 neurone ma ogni tanto accendilo!!
È venuto meno il rispetto dell' autorità, vedi genitori , forze dell'ordine, arbitri, professori da parte di diversi giovani e del concetto di autorità.
È diverso dal concetto di autorità, va oltre perché vale anche per chi ha studiato e si è formato per fare il medico (con dottor google son tutti dottori), per chi ha studiato e si è formato per fare il giornalista (con i social son già tutti imparati), per non parlare dei giudici. Ormai siamo tutti chef e maestri di tennis.
Scusatemi ma io questi non li reggo proprio. Il fatto che siano stati messi in qualche modo in ombra da noi gli ultimi anni, non lo accettano proprio. CDK fammi il regalo di S. Lucia.... Grazie!
I peggiori in assoluto, vivono di ricordi sbiaditi di un grande Milan.. attualmente sono solo una ex grande squadra. Veramente ridicoli..
Niente da fare, questi x me sono i peggiori di tutti, come se avessero un diritto acquisito su tutto, è la partita che aspetto sempre con ansia e trepidazione perché questi, la società i giocatori i loro innumerevoli leccapiedi giornalai ..sono davvero i peggiori.
Cara Atalanta, gioca come sai e facci cantare Milan m....
Sempre Forza Atalanta
Sant’ Angelo Atalanta 0-0 campionato di serie C girone A. Pioveva..
Presente con il mio papà.
:ador:
Sono talmente ridicoli che fanno quasi tenerezza..
Vicino alle Sgabelline ci andrei pure io eh eh eh .
Posto gia' occupato da Denis
Mannaggia.
🤣
MOOOOLTO ben detto fratello DAGLI STATES !!! NON è mai esistita, non esiste e non esisterà MAI una seconda squadra per un vero ATALANTINO !
SOLO ATALANTA : PER NOI C'E' SOLO ATALANTA !!!
Sant’ Angelo Atalanta 0-0 campionato di serie C girone A. Pioveva..
Presente con il mio papà.
Concentrati e incazzati che a ste cacche bisogna dare la mazzata definitiva
Con tutto il rispetto, anche basta. Se voglio leggere la gazza me la compro. Farei a meno del tuo riassunto e del contro-editoriale. Siamo un sito di atalantini, e del mercato gobbo frega nulla. Anche perché quello che hai riportato non riguarda nessuno dei nostri.
Si sentiva la mancanza di un commento così...
Imbarazzante, per salvare questo bellissimo sport vanno allontanate dal calcio certe persone , iniziando da certi genitori.
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Con tutto il rispetto, anche basta. Se voglio leggere la gazza me la compro. Farei a meno del tuo riassunto e del contro-editoriale. Siamo un sito di atalantini, e del mercato gobbo frega nulla. Anche perché quello che hai riportato non riguarda nessuno dei nostri.
Ma che discorsi fai...
Su RebeOT c'è ampia libertà di scrivere ogni cosa. Puoi sempre evitare di leggere se ti da fastidio.
Bravo Eligio.
Il pompaggio giornaliero delle truppe cammellate di Urbanetto narrano di un mercatone da urlo (un' altro) per i ladri di Torino e il loro Direttore semidio.
Ora non solo riscatteranno Il tuffatore Conceicao in anticipo (prima di Gennaio - Valle di lacrime) a 30 mln ma "vendi uno e compri due" cedendo il Fagiolino fuoriclasse (richiesta 25-30) prenderanno Antonio Silva e Hancko , in prestito il primo e 30 il secondo.....
E non dimentichiamoci che seguono sempre Skriniar......
:stralol:
Con tutto il rispetto, anche basta. Se voglio leggere la gazza me la compro. Farei a meno del tuo riassunto e del contro-editoriale. Siamo un sito di atalantini, e del mercato gobbo frega nulla. Anche perché quello che hai riportato non riguarda nessuno dei nostri.
non ho ascoltato e non ce l'ho con Caressa però ,in generale sono già tantissime le carrozze attaccate al carro "storico un pò sgangherato e vissuto " che ha fatto tante e comunque tutte le strade sconnesse piene di buche ripide e tortuose degli anni amari in cui "eravamo in pochi" è già ci credevamo !!! Questi "atalantini" di maniera e delle ultime ore dovrebbero temprarsi e dimostrare tutto i loro attaccamento,fede,passione in una sorta di "tirocinio" del vero autentico rustico tifoso ATALANTINO quello che va indistintamente e appassionatamente da Sant'Angelo Lodigiani a Dublino e che prende i morsi dei dobermann in Germania cosi come indosserà il guirca in Arabia !
Sì ma io non ho visto nulla per andare in Arabia! L’hanno scorso vista la “numerosa richiesta”, regalavano la trasferta e con soli 500€ ti facevi 4 gg con i biglietti e alloggio con cena!
Ci sono un paio di inesattezze
giochiamo in casa con il Real e non a Madrid
Gasp è squalificato
ecc ecc
A Conte non è mai fregato niente neppure delle coppe europee ( quante ne ha vinte? 0) figuriamoci della coppa Italia!! Con una partita a settimana sono la candidata numero uno per lo scudetto!!! Questo non vuole dire siano la squadra più forte.....
Caressa ? Andatevi a risentire la cronaca di Shaktar -Atalanta di qualche anno fa…solo lodi x noi…
Dove parcheggerete domani sera?
Grazie mille da un multato che sta cercando un alternativa alla reggiani e che arriva sempre un pò tardi per trovare posto zona cimitero
Parcheggio della Fara in città alta. Pagando dall’ app costa 5 euro complessivamente per la fascia 18 - 24
Umiltà ragazzi questi un secondo prima ti incensano , un secondo dopo ti ignorano....
Partita moooolto difficile giochiamola ricordandoci che se non riesci a vincere va bene anche un pareggio.
A me non mi toglie nessuno dalla testa che Remo lo abbiamo fatto partire noi.
Mi sa che Antonio non ha avuto le risposte che cercava.
È venuto meno il rispetto dell' autorità, vedi genitori , forze dell'ordine, arbitri, professori da parte di diversi giovani e del concetto di autorità.
Il pompaggio giornaliero delle truppe cammellate di Urbanetto narrano di un mercatone da urlo (un' altro) per i ladri di Torino e il loro Direttore semidio.
Ora non solo riscatteranno Il tuffatore Conceicao in anticipo (prima di Gennaio - Valle di lacrime) a 30 mln ma "vendi uno e compri due" cedendo il Fagiolino fuoriclasse (richiesta 25-30) prenderanno Antonio Silva e Hancko , in prestito il primo e 30 il secondo.....
E non dimentichiamoci che seguono sempre Skriniar......
:stralol:
Vi informo che Gasperini lascerà l’Atalanta ed ha già deciso dove andrà,lo dicono i giornalai,possa scusate giornalisti ah ah ah
E' un altro sgoob del Brambati ?
Ho l'impressione che qualunque cosa scrivano, troveremmo da ridire... In caso di nostra sconfitta in realtà certo che ci sarebbe esaltazione del Milan. Ma non credo nulla contro di noi. Onestamente la stampa mi sembra piuttosto benevola con noi....a meno di debacle, sarebbero più esaltati loro che "cacciati" noi
L'apparente benevolenza e' utilitaristica e modaiola.
Fumus
Brambati e' un cazzaro da competizione.
Omminicchi dalla bocca larga. Quelli che se li porti in tribunale si fanno piccoli piccoli.
Mi piacerebbe moltissimo che qualcuno gli chiedesse conto delle robe cha va insinuando da tempo.
Mondiale per Club
INTER
River Plate
Monterrey
Urawa Red Diamonds
Bel girone
Adani sara contento
La sua Inter Vs il suo River
Ho sempre detto che sarebbe tornato in Italia al Monzabrianza e ci ho preso . Conoscendo il suo superEgo , al prossimo giro , finita la squalifica lo troviamo da Criscitiello accanto alle sue sgabelline in attesa di chiamata da parte di mammaRai !
Vicino alle Sgabelline ci andrei pure io eh eh eh .
Posto gia' occupato da Denis
Mannaggia.
Una schifezza vedere un giocatore di terza categoria tirare una pedata ad un arbitro
come se avesse bisogno di favorire qualcuno o qualcosa in TERZA categoria
Conde vuole giocare solo il campionato per vincere lo Scudo.
X noi era meglio se in coppa Italia rimanevano dentro
Mi sono imbattuto nel video del koala che ha sventato una rapina in Inghilterra nel 2019 sempre più idolo.... Nemmeno lo slamate gli fanno paura . Sempre più Kolaidolo
Mi sono imbattuto nel video del koala che ha sventato una rapina in Inghilterra nel 2019 sempre più idolo.... Nemmeno lo slamate gli fanno paura . Sempre più Kolaidolo
Ma secondo tè,il napoli può vincere il campionato, giocando a ruba galline,,,Inter sicuramente e più forte,,poi vediamo cosa succede in caso di un paio di risultati negativi...
L’Inter è più forte ma a Conte basta che i suoi siano più bravi… concetto già sentito da qualcuno che ci ha dato la nostra gioia più grande…
Kossounou pensaci tu😝😝😝👊🏻👊🏻👊🏻
Conte vuole fare all-in sul campionato. Della coppa Italia non gliene frega nulla. Ha tenuto tutti i titolari in panchina a differenza della Lazio e si vendicherà tra pochi giorni al San Paolo/Maradona con gli interessi. Se a maggio vince il campionato nessuno si ricorderà della coppa Italia.
Ma secondo tè,il napoli può vincere il campionato, giocando a ruba galline,,,Inter sicuramente e più forte,,poi vediamo cosa succede in caso di un paio di risultati negativi...
Vi informo che Gasperini lascerà l’Atalanta ed ha già deciso dove andrà,lo dicono i giornalai,possa scusate giornalisti ah ah ah
si visto pure io H2, Gasperini lascia l Atalanta e va a Barcellona........... per le vacanza di Natale :brinda2:
Credo che i pulcinellas siano abbastanza incazzati... Prendere per il culo una città intera è vergognoso, Conte è un pagliaccio.
Conte vuole fare all-in sul campionato. Della coppa Italia non gliene frega nulla. Ha tenuto tutti i titolari in panchina a differenza della Lazio e si vendicherà tra pochi giorni al San Paolo/Maradona con gli interessi. Se a maggio vince il campionato nessuno si ricorderà della coppa Italia.
Idea Staff , non si puo dare un premio al piu sfortunato , premio a colui che ha giocato quasi tutte le partite o tutte ma che ha fatto il minor punteggio.... regalargli un cornetto nero e blu, o una mano di plastica appoggiata sulla spalla o dedicargli come ai vincitori un suo spazio' diamo una pacca sulla spalla al tifoso........che l anno prossimo sia piu fortunato '
:brinda2:
Credo che i pulcinellas siano abbastanza incazzati... Prendere per il culo una città intera è vergognoso, Conte è un pagliaccio.
Non vedo l'ora ne perdano un paio per vederli risucchiati nel vortice chiagnoso
Credo che i pulcinellas siano abbastanza incazzati... Prendere per il culo una città intera è vergognoso, Conte è un pagliaccio.
Missione compiuta per il grande Gonde ! Adesso ha proprio tutto ció che vuole : un unico impegno e obiettivo con la rosa di 25 uomini a disposizione ! Sarà contento l’uomo dal parrucchino a cui piace vincere tutto facile, facile
Comunque l’avevamo visto e notato qui a Bergamo lo scorso anno, che quel Noslin li aveva ottime capacità: ed è ulteriormente cresciuto da un punto di vista tecnico tattico. Adesso sa fare pure il 9 .
Ranieri
....effettivamente... però su una cosa fa chiarezza.... in tanti qui avevano ipotizzato di uno Zortea andato via in polemica col Gasp... mentre più semplicemente ha preferito (anche giustissimamente dal suo punto di vista...) scegliere di andare in un contesto... magari più piccolo... però in cui le possibilità di giocare erano molte di più.... (un'altra cosa però molto strana... fonte... il sito ufficiale dell'Atalanta?? ...per una mini-intervista a Zortea che ormai è un giocatore del Cagliari???)
Se l’Atalanta lo rivolesse lo riprende in un nanosecondo
Be, penso che il Gasp sia uno che non le manda a dire, e a volte esagera anche per pungolare l’orgoglio del giocatore, che se ne ha, tira fuori tutto, se è permaloso e rancoroso, ha finito di stare bene.
Aveva pungolato anche Lookman e abbiamo visto tutti il risultato!
Ebbene sì, che faccia anche gol, ....ma che noi ne facciamo uno in più di loro.
Se non lo fa è meglio
Basta marcarlo a uomo da uno che corre e stenderlo se passa
Dove parcheggerete domani sera?
Grazie mille da un multato che sta cercando un alternativa alla reggiani e che arriva sempre un pò tardi per trovare posto zona cimitero
Parcheggiate vie interme di torre bordone poi a piedi in 20 minuti siete allo stadio ,searrivvate all’ultimo parcheggiare sui marciapiedi o di fronte ad un passo carrabile e verrete premiati amen
Vi informo che Gasperini lascerà l’Atalanta ed ha già deciso dove andrà,lo dicono i giornalai,possa scusate giornalisti ah ah ah
Per me è una partita a rischio perchè quella di martedì è più importante
Anche io sono d'accordo!
Mi va bene uno 0-0 e lasciare i gol per la partita di martedì.
“Complicato per i giocatori permalosi”: bella definizione. Credo che Zortea da Zortea abbia risolto l’ “enigma” della personalità di Gasperini.
Ti capisco benissimo ☺️
il divino bob lazar
:wavingflag:
non ho ascoltato e non ce l'ho con Caressa però ,in generale sono già tantissime le carrozze attaccate al carro "storico un pò sgangherato e vissuto " che ha fatto tante e comunque tutte le strade sconnesse piene di buche ripide e tortuose degli anni amari in cui "eravamo in pochi" è già ci credevamo !!! Questi "atalantini" di maniera e delle ultime ore dovrebbero temprarsi e dimostrare tutto i loro attaccamento,fede,passione in una sorta di "tirocinio" del vero autentico rustico tifoso ATALANTINO quello che va indistintamente e appassionatamente da Sant'Angelo Lodigiani a Dublino e che prende i morsi dei dobermann in Germania cosi come indosserà il guirca in Arabia !
Non sono d'accordo con te, Caressa non è un Atalantino dell'ultima ora, stravede per noi , anche se lo deve fare con un certo riguardo, perché il suo mestiere è giornalista e deve essere neutrale per non stare sulle balle a chi gli dà da mangiare.
Sarebbe bello che il Papu una volta tornato dalla squalifica
Andasse al Catania .
Dato che in Argentina non ci vuole tornare.
Ma non andra'... troppi pochi soldi
Sarebbe bello che dopo che dopo la squalifica se ne andasse aff.....
Incredibile, mai vinto nulla a parte qualche tombola a Natale...vai che è l'anno buono:boing:
Vedendo la formazione quell'androcchia di Conte vuole scansarsi dalla coppa per concentrarsi sullo scudetto... speriamo la pigli intuukulu anche in campionato
Non avendo nemmeno le coppe e’ assurdo che snobbi così la coppa Italia. E’ chiaro all inn sul campionato. Ma la coppa sono (se va bene) 5 altre partite. Mi sembra da “vecchia mentalità”. Ma Conte è così….
Milan squadra imprevedibile, hanno elementi che fanno la differenza tra i quali leao che ci segna sempre
Ebbene sì, che faccia anche gol, ....ma che noi ne facciamo uno in più di loro.
Brao Caressa
Tutte le volte che prende palla mi aspetto qualche genialata da lui
😱Ogni giornata che passa , sprofondo sempre di più in zona retrocessione !!!😱
:tafazzi:
See il caressa... che al secondo gol contro la Roma praticamente lo commenta deluso ;)
La mia seconda squadra è la U23, poi la primavera. Solo Atalanta, il resto avanza.
Condivido
Lionel Samardzic
Questo personaggio sarà ricordato solo per il buffone che faceva da Costanzo
Dove parcheggerete domani sera?
Grazie mille da un multato che sta cercando un alternativa alla reggiani e che arriva sempre un pò tardi per trovare posto zona cimitero
La mia seconda squadra è la U23, poi la primavera. Solo Atalanta, il resto avanza.
A Sant'Angelo non c'ero ma il 29-05-1982 a vedere Rodhense x Atalanta c'ero e ovviamente a Dublino ero in prima fila dietro alla porta ....e c'ero anche a Zagabria con l'elmetto
:ador:
Pota ….
non ho ascoltato e non ce l'ho con Caressa però ,in generale sono già tantissime le carrozze attaccate al carro "storico un pò sgangherato e vissuto " che ha fatto tante e comunque tutte le strade sconnesse piene di buche ripide e tortuose degli anni amari in cui "eravamo in pochi" è già ci credevamo !!! Questi "atalantini" di maniera e delle ultime ore dovrebbero temprarsi e dimostrare tutto i loro attaccamento,fede,passione in una sorta di "tirocinio" del vero autentico rustico tifoso ATALANTINO quello che va indistintamente e appassionatamente da Sant'Angelo Lodigiani a Dublino e che prende i morsi dei dobermann in Germania cosi come indosserà il guirca in Arabia !
A Sant'Angelo non c'ero ma il 29-05-1982 a vedere Rodhense x Atalanta c'ero e ovviamente a Dublino ero in prima fila dietro alla porta ....e c'ero anche a Zagabria con l'elmetto
la qualità tecnica e l'intenzione che ci ha messo già dall'inizio dell'azione , le abbiamo viste esattamente e pari pari in alcuni gol del Lucho e di Ilicic. E già questo dice tantissimo di quello che di qui a poco potrà essere e dare all'ATALANTA questo numero 10 ! Credici ,LAZAR, nella forgiatura del vateGASP perchè poi spacchi di brutto e diventi di dimensione e livelli europei !
Vedendo la formazione quell'androcchia di Conte vuole scansarsi dalla coppa per concentrarsi sullo scudetto... speriamo la pigli intuukulu anche in campionato
Be, penso che il Gasp sia uno che non le manda a dire, e a volte esagera anche per pungolare l’orgoglio del giocatore, che se ne ha, tira fuori tutto, se è permaloso e rancoroso, ha finito di stare bene.
Siamo la seconda squadra di tutti perche' ognuno che non tifa Atalanta preferisce l'Atalanta alle alternative. Io il concetto di seconda squadra non lo capisco tanto, finché c'era il mio mitico nonno interista potevo gioire con lui dei successi per l'Inter, ma solo perché gioiva lui e io ero felice per questo. Volevo bene a lui, mica all'Inter. Per me, non c'è spazio per le seconde squadre.
MOOOOLTO ben detto fratello DAGLI STATES !!! NON è mai esistita, non esiste e non esisterà MAI una seconda squadra per un vero ATALANTINO !
SOLO ATALANTA : PER NOI C'E' SOLO ATALANTA !!!
Siamo la seconda squadra di tutti perche' ognuno che non tifa Atalanta preferisce l'Atalanta alle alternative. Io il concetto di seconda squadra non lo capisco tanto, finché c'era il mio mitico nonno interista potevo gioire con lui dei successi per l'Inter, ma solo perché gioiva lui e io ero felice per questo. Volevo bene a lui, mica all'Inter. Per me, non c'è spazio per le seconde squadre.
Non è questione di avere una seconda squadra ,ma di non vedere vincere sempre le solite squadre ,le rivalità , un tifoso del Milan o della Juve piuttosto che vedere vincere l Inter preferirebbe sicuramente che vincesse il titolo l Atalanta. Parecchi tifosi delle provinciali dicono che sarebbe bello vedere una squadra non blasonata come le solite big ,coronare un sogno che in fondo è anche il loro ( Quelli di Cagliari ,Sampdoria e Verona lo hanno pure realizzato ).
Io stesso fui contento quando Verona e Sampdoria trionfarono ,perché in fondo tutti noi gente comune tifiamo per Davide non certo per Golia !
non ho ascoltato e non ce l'ho con Caressa però ,in generale sono già tantissime le carrozze attaccate al carro "storico un pò sgangherato e vissuto " che ha fatto tante e comunque tutte le strade sconnesse piene di buche ripide e tortuose degli anni amari in cui "eravamo in pochi" è già ci credevamo !!! Questi "atalantini" di maniera e delle ultime ore dovrebbero temprarsi e dimostrare tutto i loro attaccamento,fede,passione in una sorta di "tirocinio" del vero autentico rustico tifoso ATALANTINO quello che va indistintamente e appassionatamente da Sant'Angelo Lodigiani a Dublino e che prende i morsi dei dobermann in Germania cosi come indosserà il guirca in Arabia !
Commento di un mio amico milanista quando gli ho mandato questo articolo: "secondo me, è probabile che segni nella nostra porta"... Ebbene sì, esistono anche dei milanisti simpatici...
eh beh sí in effetti ci fará tripletta, niente da dire sono troppo piú forti, hanno fatto anche 6 gol al sassuolo. Direi che praticamente hanno già vinto loro…
Siamo la seconda squadra di tutti perche' ognuno che non tifa Atalanta preferisce l'Atalanta alle alternative. Io il concetto di seconda squadra non lo capisco tanto, finché c'era il mio mitico nonno interista potevo gioire con lui dei successi per l'Inter, ma solo perché gioiva lui e io ero felice per questo. Volevo bene a lui, mica all'Inter. Per me, non c'è spazio per le seconde squadre.
Direi che Pasalic Brescianini e all’occorrenza Scalvini sono buoni sostituti dei due big di centrocampo
Per domani sera
CEDO ABBONAMENTO MINORE UNDER 16 CURVA NORD
wa 3472940711
Il giocatore è valido quando vuole, una volta su 7/8....x me il pericolo numero uno è Pulisic che ritengo il loro giocatore più forte con il portiere
Concordo su Pulisic, davvero forte,poche parole tanti fatti, la testa di quiz invece va su e giù come le montagne russe, purtroppo per noi però spesso si ispira a vedere le nostre maglie :nonso:
Maignan invece ogni tanto la combina...
Nessun problema , ci pensa il :ridegasp:
Retegui con Lookman e Pasalic oppure con Cdk....
Bellanova e Ruggeri /Zappacosta oppure chi lo sa :ride_molto:
per me di gol ne può fare anche quattro, tanto noi ne faremo uno in più comunque
Certo che peró se poi dovesse fare gol e per giunta decisivo ,proprio a quel minuto secondo il CDK , è la volta buona che vediamo spappolati un tre/quattrocentomila fegati di milanmerdisti tutti in un colpo !
tiro di Cdk e deviazione di Leao al 93 !
Lo pigliera' kosso. Secondo me sarà più facile che Leao dovrà fare il terzino...
Esatto. Kossonou se la mette in tasca.
Anche se mi sta sui zibidei tanto quanto Hernandez per la strafottenza da divo, è l'unico giocatore del Milan che può inventare qualcosa se ha voglia di togliersi il pigiama. Comunque basta farne uno in più, nessun problema
Leao sara annullato da Odilon:wavingflag:
Lo pigliera' kosso. Secondo me sarà più facile che Leao dovrà fare il terzino...
Ho sempre detto che sarebbe tornato in Italia al Monzabrianza e ci ho preso . Conoscendo il suo superEgo , al prossimo giro , finita la squalifica lo troviamo da Criscitiello accanto alle sue sgabelline in attesa di chiamata da parte di mammaRai !
Quello che l’ha fregato …il suo ego
Ma quindi Zortea è di Zortea? :ride_molto:
da internet Nadir Zortea è nato a Feltre provincia di Belluno, e li vicino esiste una frazione di nome Zortea del comune di Canal San Bovo .....( magari ha vissuto li ) :oks:
Forse avra doppia cittadinanza :dubbio:
Personaggio losco, un altro che tira a campare sulle spalle di quelli che lavorano.
Quasi certamente faranno fare cassa pesante all'Atalanta. Credo comunque che i due giocatori in questione abbiano ben altri estimatori dotati di ben altre disponibilità rispetto ai carcerati.
Ed i giocatori ben altre aspirazioni...
Leao.....un mezzo giocatore.
Segna? Probabile .a noi due in più
Per Kejo, ho bisogno di una dose di iniezione di fiducia per domani in stile Pieralbino.
Un datato ritornello se non erro diceva …..dai che è venerdì! Aggiungici che non si può sempre vincere… ma come per la dieta iniziamo settimana prossima. Gente allegra il ciel l’aiuta
GOLAZOOO!!!
beh, penso pure il Papu lo fosse e cosi' tanti altri.. dev'essere comunque difficile per tutti (anche per quelli meno o non permalosi) sentirsi dire in faccia che non sei all'altezza.. a prescindere dal contesto (scuola, lavoro, etc.etc.)
come a scuola, se i professori ti dicevano che non la sapevi, alla fine facevi un attimo di riflessione e capivi che aveva ragione lui, pertanto ritornavi a casa e cercavi di studiare di piu... alla fine andavi a fare l esame quasi come una sfida, io ho studiato tutto, so tutto ....chiedimi qualsiasi cosa.......
Magari tanti giocatori sono esuberanti, egocentrici, ( io ho giocato di qui , sono andato di la e ne so meglio dell allenatore) , insuburdinazione.......e crea quella ruggine interna di fiducia....tra allenatore e tra calciatori, creando un instabilita collettiva
la darei a Ranieri, che forse aspettava per finire la carriera la nazionale, e che per amore della sua citta/ fede calcistica ha deciso di riprendere in mano la Roma.....
Sembra che deve fare molto lavoro e capire chi far giocare e mettere le gerarchie, credo che abbia molto da fare, e se è un successo sono contento per lui, mentre se un fallimento, aihme non andra in nazionale....
Dai Ranieri, ce la puoi fare... forza e coraggio...
°Un altra pacca sulla spalla la darei a Zaniolo, sei entrato con la voglia e la rabbia, si sono viste azioni molto belle e goal... come c e l hai fatta lunedi.......puoi farcela anche le prossime partite....
Ratti schifosi
Bellissimo!Gol dell' anno!
Con fattura o senza?
Scusa Stefanoriva Ho letto solo ora il Tuo commento, per un certo verso hai piena ragione ma sappi che il sottoscritto è un sincero sostenitore della visione del Dott. Franco Basaglia (ho messo tralatro le virgolette su Colpa) da noi in friuli venezia giulia dove Basaglia ha praticato per molti anni (tra Gorizia e Trieste) è diventato una leggenda a tal punto da ispirare canzoni popolari, molto spesso da noi il detto "se no i xe matti no li volemo !!" è comune. Quindi lungi da me mancare di rispetto al grande Basaglia, per noi oltre la fama c'è la dissacralità popolare di cio che la sua scienza ha rappresentato la cura della pazzia e affini.
Sempre forza Dea
Ricordo a tutti che questo personaggio fino allo scorso anno avanzava subdolamente dubbi sulle nostre performance atletiche.
Se il Gravina della situazione, o che per esso, lascia fare il mercato a questi , che sono già a debito di duecentomilioni circa, ci sarebbe da indagarlo per favoreggiamento.
Un consiglio low cost.
Se i tifosi gobbi vogliono tutti i nostri giocatori fanno prima a cambiare la squadra per cui tifano.
😂😂🤣🤣
Ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono già con le pezze al culo, ma c'è sempre stalla ntis che provvede :noguardo:
è il traduttore rumeno-italiano che non funziona
:ride_molto::clap:
Buono dai.
Se devono già rabbonire i loro tifosi fantasticando sul mercato "estate 25" hanno già capito che questo è andato...
Una sicura dietro
:testata: il buon jc7 era in formissima per asfaltare l'ex platinato.
peccato!
Il giocatore è valido quando vuole, una volta su 7/8....x me il pericolo numero uno è Pulisic che ritengo il loro giocatore più forte con il portiere
No problemi. Noi ne facciamo uno in più di loro.
Insopportabili, ogni loro sconfitta o pareggio è una gioia....sportivamente parlando il panettone ed il loro incapace ds sono il peggio del peggio....girare alla larga
:wanker:
Leao mezzo giocatore che però purtroppo tira fuori dieci partite all'anno da fenomeno vero, le restanti 30 le gioca come la pippa astronomica che è
Domani chissà quale dei due Leao verrà a Bergamo
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
io non sono convocato, posso non concentrarmi?
Si sono accorti di aver preso quello sbagliato. Prendono Ederson e restituiscono Koopmeiners. L'importante è che non abbiano perso lo scontrino. Lo store in GiulioCesare fa orario continuato, Giuntoli può passare quando crede.
Io Koop con la maglia dell'Atalanta non lo voglio vedere mai più. Ho un certificato medico che dice che la sola idea mi stressa troppo.
Sarebbe bello che il Papu una volta tornato dalla squalifica
Andasse al Catania .
Dato che in Argentina non ci vuole tornare.
Ma non andra'... troppi pochi soldi
Ho sempre detto che sarebbe tornato in Italia al Monzabrianza e ci ho preso . Conoscendo il suo superEgo , al prossimo giro , finita la squalifica lo troviamo da Criscitiello accanto alle sue sgabelline in attesa di chiamata da parte di mammaRai !
Ol Contratto che gran marcatore
Cattivo e deciso
Ho ancora un Atalanta mese
Con i copertona la Foto di Contratto
Che tirava i capelli di Klismaan
In un Inter-Atalanta in San Siro.
E quando arrivo Caniggia il mio Unico idolo. Contratto disse ti devo dare una cosa e' nel mio arnadietto dei spogliatoi
(La ciocca dei capelli di Caniggia)
Tirati l 'anno prima
In un Verona-Atalanta
Che giocatore sciec.
Davvero, un mito per chi come me in quegli anni faceva il terzinaccio sui campi di seconda categoria! Grande Renzo!
Trovato per caso già medici compiacenti e ancora due giocatori che da piccoli tenevano il poster di Bonini e Galderisi in camera ?
In una gara a tappe , come è il campionato , bisogna essere sempre sul pezzo e nelle prime tre/quattro posizioni nel momento in cui la corsa si accende,ma in modo intelligente che significa pronti ad attaccare quando vedi gli altri sulle gambe oppure attenti a riprendere ,ciucciando le ruote ,qualcuno che scappa . Ma l’abilità è stancare l’avversario sia mentalmente che muscolarmente . Ebbene : sono loro ( e saranno quelli del Real settimana prox ) che devono fare la gara . A loro serve la vittoria e devono giocarla la gara . Se noi possiamo giocare le gare e stiamo bene , siamo in grado di castigare chiunque . Ma noi abbiamo a disposizione due risultati su tre ed entrambi i risultati mettono pressione a chi ci sta davanti . Il MISTER e i ragazzi sanno che Valentino Rossi era molto più temibile pericoloso e vincente tallonando e mordendo chi lo precedeva fino all’ultima curva dove poi piazzava la legnata vincente . L’ultima tappa e l’ultima curva saranno a maggio e non certo domani sera . E ció esattamente come è accaduto lo scorso anno in uefa league : gli avversari sfiancati e battuti sono stati 7 tappe/curve combattute e giocate in modo intelligente e consapevole forti e sicuri della nostra forza e gioco ( Sporting, Liverpool, Marsiglia e Leverkusen ).Aspettiamo questo Milan(sempremerda) sul campo !
Facile: soluzione Trump. Dazi verso la Juve. Lookman valutato 100? A voi per 120. E intanto ammetto che vedere Elkann e Agnelli a lavare vetri sul viale Monza non mi renderebbe triste.
si occupassero di questo e di chi perderà il lavoro nei prossimi mesi, basta!!! io non ne posso più di questo tipo di notizie
"CI SONO OLTRE 200 RICHIESTE DI COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE ALLA PRIMA UDIENZA DEL PROCESSO IN CUI SONO IMPUTATI GLI EX VERTICI DELLA JUVE PER PRESUNTI REATI SOCIETARI – LE RICHIESTE ARRIVANO QUASI TUTTE DA AZIONISTI DEL CLUB - LE ACCUSE: MANIPOLAZIONE DEL MERCATO, FALSE COMUNICAZIONI SOCIALI, DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA E OSTACOLO AGLI ORGANI DI VIGILANZA - TRA GLI IMPUTATI CI SONO ANDREA AGNELLI, PAVEL NEDVED, FABIO PARATICI E MAURIZIO ARRIVABENE…
fonte corriere.it n
A quel gran signore e grande allenatore di Ranieri.
Anche io dico a Ivano da Roma....voleva rimetterci al nostro posto e invece si ritrova quasi in b.... e con gol di Zaniolo 😀
Ricomincia il circo mediatico verso i nostri giocatori. ******!!!!
OT, c'e' il RebelOT disponibile
si scusate, anche perchè non la compro comunque :ride_molto:
Io ho brutte sensazioni per domani. Ma avevo brutte sensazioni anche col liverpool, pensavo che ne avremmo prese una caterva
Anch'io ho bruttissime sensazioni, le stesse della partita con il Como
🤘🤘🤘🤘🤘
Ol Contratto che gran marcatore
Cattivo e deciso
Ho ancora un Atalanta mese
Con i copertona la Foto di Contratto
Che tirava i capelli di Klismaan
In un Inter-Atalanta in San Siro.
E quando arrivo Caniggia il mio Unico idolo. Contratto disse ti devo dare una cosa e' nel mio arnadietto dei spogliatoi
(La ciocca dei capelli di Caniggia)
Tirati l 'anno prima
In un Verona-Atalanta
Che giocatore sciec.
Scusate, la fonte corretta è tmw.com ;-)
Ah ok. Adesso è più logico. Atalanta.it nn
No...Mancini meriterebbe un diretto in pieno volto
Un calcio in kulo ( che nel suo caso è al posto della faccia ) a breve glielo danno di sicuro i suoi attuali tifosi
Ma quindi Zortea è di Zortea? :ride_molto:
Ma se ci hanno sempre raccontato che è rumeno !
Sarebbe bello che il Papu una volta tornato dalla squalifica
Andasse al Catania .
Dato che in Argentina non ci vuole tornare.
Ma non andra'... troppi pochi soldi
O.T. domanda per chi se ne intende di elettriche.(e di 500)
proprio oggi mi han proposto una 500 elettrica ,nuova di fabbrica, a 17.000 euro, prezzo di listino sarebbe 31.000
che inghippo c'è sotto? o sono proprio messi così male da dover vendere alla (quasi) metà del prezzo?
OT, c'e' il RebelOT disponibile
Il fatto che persone che avevano altre fedi diventino atalantini mi sembra una cosa estremamente positiva Anche in Romagna ci sono ex interisti o ex juventini che si stanno appassionando alla Dea La storia del carro mi sembra stucchevole,se vogliamo crescere come tifoseria e prenderci le prime pagine abbiamo bisogno di tutti Più siamo e meglio stiamo
il problema è lo stipendio, in bassa serie A nessuno da 1 milione per 6 mesi a Godfrey (perchè pare ne prende 2 all'anno), ,
non conosco il Trebisonda,ma i Turchi potrebbero anche averli
Si e' parlato troppo e a sproposito !!!
Ricordo quanto ha detto il Vate; testa bassa e lavorare sodo, una partita alla volta (di ogni competizione). Guardiamo come siamo messi a fine marzo '25 e decidiamo il da farsi.
Persona seria e rispettosa nel modo do porsi, ma domani si vince scecc a ghe ne mia de bale
2 li segna Ademola |:coppa:
A Ivano, chèl del forum giallorosso 🤣
Come no? Proporranno uno scambio con Tavares (valutato ovviamente 100 milioni con annessa buonasciuta attaccata alle chiappe) e conguaglio di 50 pagabili in 500 elettriche già stipate nei magazzini Stellantis
O.T. domanda per chi se ne intende di elettriche.(e di 500)
proprio oggi mi han proposto una 500 elettrica ,nuova di fabbrica, a 17.000 euro, prezzo di listino sarebbe 31.000
che inghippo c'è sotto? o sono proprio messi così male da dover vendere alla (quasi) metà del prezzo?
La Gogia Gobba? ostrega al sere mia!
Peggio, è una contronatura opportunista
Spero che il fatto di vincere da cosi tante partite e il fatto che si parli continuamente di scudetto, non ci porti ad avere il braccino corto
Si sono accorti di aver preso quello sbagliato. Prendono Ederson e restituiscono Koopmeiners. L'importante è che non abbiano perso lo scontrino. Lo store in GiulioCesare fa orario continuato, Giuntoli può passare quando crede.
non ci credo,
però occhio che la tattica dal loro punto di vista è funzionata.
avranno pagato quanto chiesto, avranno pagato più di quanto vale, magari si rivelerà anche un bidone,ma loro hanno ottenuto quello che volevano ottenere,quindi sono belli convinti e spavaldi che si possa fare come hanno fatto.
occhio perchè questi capiscono solo le martellate sui denti e fino che non le prendono vanno avanti a fare come han sempre fatto.
chiaro che devono trovare "sponda",quindi sta al giocatore e suoi procuratori,vedere se si prestano al gioco o no.
Ederson non credo.Lookman già qualche dubbio in più.
Come no? Proporranno uno scambio con Tavares (valutato ovviamente 100 milioni con annessa buonasciuta attaccata alle chiappe) e conguaglio di 50 pagabili in 500 elettriche già stipate nei magazzini Stellantis
Certo che peró se poi dovesse fare gol e per giunta decisivo ,proprio a quel minuto secondo il CDK , è la volta buona che vediamo spappolati un tre/quattrocentomila fegati di milanmerdisti tutti in un colpo !
La legge del gol dell'ex
Domani vinciamo. Punto.
Ma quindi Zortea è di Zortea? :ride_molto:
Manica di imbecilli.
Stavolta andrà diversamente.
beh, penso pure il Papu lo fosse e cosi' tanti altri.. dev'essere comunque difficile per tutti (anche per quelli meno o non permalosi) sentirsi dire in faccia che non sei all'altezza.. a prescindere dal contesto (scuola, lavoro, etc.etc.)
Se ti dicono che non sei all'altezza, invece di rimanerci male, se credi nelle tue possibilità, lavori sodo per dimostrare il contrario. Penso che tanti dei nostri l'abbiano fatto
Certo, come no. Glieli daranno sicuramente volentieri al Giuntoli:laughing:
ennesimo scarsotto servile
Ma ce n'è uno che ti va bene?
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
Si ma stai calmo però!
La Gogia Gobba? ostrega al sere mia!
arbitro del 5-0 e del taconazo del Luige
Del bù? Ma dai ... speriamo bene allora ... che la Penna ci aiuti a scrivere la parola fine sulle speranze di rientrare nella lotta scudetto da parte degli zozzoneri.
Io farai personalmente la dentiera a Theo Pippamdez.
Dopo avergli estratto i denti buoni sullo stile del dentista impersonato da Laurence Olivier nel film il Maratoneta.
un grande allenatore ed una gran bella persona.
l'unica sua pecca è che finisce sempre in squadre di merda....
Sul grande allenatore non lo so, ma di sicuro una bella persona che dà e merita rispetto. Mosca bianca in mezzo alle mente rossonere.
a Mancini :sedia:
No...Mancini meriterebbe un diretto in pieno volto
All'urlatore Pierluigi Pardo, che ha annunciato il gol del 2 a 0 con l'entusiasmo appropriato a un funerale
Molto meglio la telecronaca di Sky. La seconda voce sly era l'ex calciatore Massimo Gobbi: pacato e competente
Partita senz'altro ostica, il Milan è in un buon momento (ma noi no?) e ha dato il meglio contro le grandi quest'anno (Inter e Real su tutte), inoltre noi soffriamo sempre maledettamente il loro lato sinistro (Theo/Leao, ora supportati pure da Reijnders ... a questo proposito molto curioso di vedere Kossounou come se la caverà, per lui sarà un esame di laurea per entrare a pieno titolo negli inamovibili), però anche noi siamo in una forma e di una solidità mai viste, quindi fiducia. L'unico aspetto che mi preoccupa un po' è che per loro, diversamente da noi (che avremo inconsciamente un pizzico di testa anche sul Real), questa partita è quasi un'ultima spiaggia per rientrare nel giro scudetto (una loro sconfitta li butterebbe piuttosto lontani, oltre che da noi, anche da Inter e Napoli, rendendo la rincorsa molto complicata), quindi potrebbe essere che ci mettano l'anima (del diavolo!) e risultino più affamati di noi, cosa che ovviamente non accada. In ogni caso, 24/01/1990 ... qui non si dimentica ... quindi Milanmerda in secula seculorum
Ancora 20 anni poi lo lasciamo andare in pensione...
GASP forever!!!! :gasp::wavingflag:
Quindi Mahele era permaloso, e credo che sia vero
beh, penso pure il Papu lo fosse e cosi' tanti altri.. dev'essere comunque difficile per tutti (anche per quelli meno o non permalosi) sentirsi dire in faccia che non sei all'altezza.. a prescindere dal contesto (scuola, lavoro, etc.etc.)
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
male non fanno...a parte i problemi di vista
Qualcuno che non potrà andare domani sera all'Atalanta e cede il biglietto?
Con Deacard.
Chiamami 3396852859
....effettivamente... però su una cosa fa chiarezza.... in tanti qui avevano ipotizzato di uno Zortea andato via in polemica col Gasp... mentre più semplicemente ha preferito (anche giustissimamente dal suo punto di vista...) scegliere di andare in un contesto... magari più piccolo... però in cui le possibilità di giocare erano molte di più.... (un'altra cosa però molto strana... fonte... il sito ufficiale dell'Atalanta?? ...per una mini-intervista a Zortea che ormai è un giocatore del Cagliari???)
Scusate, la fonte corretta è tmw.com ;-)
Per Kejo, ho bisogno di una dose di iniezione di fiducia per domani in stile Pieralbino.
....effettivamente... però su una cosa fa chiarezza.... in tanti qui avevano ipotizzato di uno Zortea andato via in polemica col Gasp... mentre più semplicemente ha preferito (anche giustissimamente dal suo punto di vista...) scegliere di andare in un contesto... magari più piccolo... però in cui le possibilità di giocare erano molte di più.... (un'altra cosa però molto strana... fonte... il sito ufficiale dell'Atalanta?? ...per una mini-intervista a Zortea che ormai è un giocatore del Cagliari???)
Forse è uscita una settimana prima visto che giochiamo contro il Cagliari il 14?
belle parole, e' normalissimo che chi parla chiaro e dice quello che pensa e' un problema per i permalosi e i superbi :)
Quindi Mahele era permaloso, e credo che sia vero
un grande allenatore ed una gran bella persona.
l'unica sua pecca è che finisce sempre in squadre di merda....
...lo seguo da anni...grande allenatore....
ma che senso ha questa intervista
....effettivamente... però su una cosa fa chiarezza.... in tanti qui avevano ipotizzato di uno Zortea andato via in polemica col Gasp... mentre più semplicemente ha preferito (anche giustissimamente dal suo punto di vista...) scegliere di andare in un contesto... magari più piccolo... però in cui le possibilità di giocare erano molte di più.... (un'altra cosa però molto strana... fonte... il sito ufficiale dell'Atalanta?? ...per una mini-intervista a Zortea che ormai è un giocatore del Cagliari???)
Pasotti interista, gira da oggi su whats app la sua intervista a Tuttosport, dove esaltava Spalletti.
Goggia juventina.
Manca solo il milanista Gori.
Che tristezza, siete già famosi, che bisogno avete?
Ruggeri.
boh, forse è solo una mia impressione, ma sembra un po' involuto rispetto alla scorsa stagione
ma che senso ha questa intervista
è il traduttore rumeno-italiano che non funziona
All'urlatore Pierluigi Pardo, che ha annunciato il gol del 2 a 0 con l'entusiasmo appropriato a un funerale
Veramente, una telecronaca tra lui e l'altro imbecille a fianco da nausea
emiliano RIGONI
bravissima persona
Poi domani è il mio 38simo anniversario d matrimonio. Mia moglie ed io speriamo di non tornare dallo stadio incazzati e di non rovinarci la giornata.
auguri zizzi
ma che senso ha questa intervista
Fonseca è un signore ed un buon allenatore. La partita è ovviamente difficile, ma siamo più forti, siamo in formissima e sappiamo gestire questo livello senza problemi. Domani si vince, ma se anche si dovesse perdere chissenefrega, prima o poi dovrà capitare, l'importante a mio modo di vedere è sempre giocare bene.
belle parole, e' normalissimo che chi parla chiaro e dice quello che pensa e' un problema per i permalosi e i superbi :)
...ai poveri tifosi della lupa.... (che OK ci stanno ampiamente sui maroni...) ma che si ritrovano società allo sbando...con 3 allenatori cambiati...2 punti sulla retrocessione....e pure gol al 90° del loro equivalente di Goobmeiners.... (quasi quasi) mi dispiace per loro.... diciamo più o meno come mi dispiace che i violamenta siano usciti ieri ai rigori.... :ride_molto:
personalmente a Ruggeri,che si riprenda dal torpore che ogni tanto lo coglie e salga con il resto della difesa lasciando in fuorigioco la punta avversaria
..mamma mia.. quello è stato un obbrobrio... lì il 90% ti becchi pure gol... e staremmo parlando di tutt'altra partita... basta distrarsi un secondo e rischi di vanificare tutto... (io ho perfino il dubbio che prima di quell'episodio il cambio sarebbe stato... Quadrado per Bellanova... dopo la cappellata... il Gasp pure da lontano si è talmente incassato che lo ha voluto togliere subito...)
...Fonseca è una bravo allenatore e probabilmente anche una persona molto corretta... il Milan non è il suo ambiente e lo sa anche lui... però sa anche che per lui è un'occasione enorme e se la vuole giocare tutta.... Domani ci troveremo davanti una squadra preparata e che magari punterà a partire molto forte... (le nostre partenze diesel sono una caratteristica che tanti avversari provano a sfruttare a loro favore....)
....detto ciò...siamo in un momento in cui... il Milan se vince a Bergamo fa un exploit... ormai la big siamo noi... poi vincere sempre è difficile.... però proviamoci... sono convinto che Atalanta al 100% - Milan al 100% la vinciamo noi... quindi... (è facile) ...giochiamo al 100% e portiamocela a casa!!!
Coreografia della Sud!
Sarà ma a me stà simpatico non fosse che è in una squadra di merda, ma lo fa per lavoro...non è colpa sua......:ride_molto:
Non male
Sperem..dopo quello che e' successo ieri a Padova con U23
All'urlatore Pierluigi Pardo, che ha annunciato il gol del 2 a 0 con l'entusiasmo appropriato a un funerale
a me questo piace da un bel po
Auguri, spero che festeggerete doppio!
Grazie, incrocio le dita
Manca Kroos. Non lo hanno voluto sostituire per il troppo ego di Perez e il castello è crollato. Come ad inizio secolo la mancata sostituzione di Makelele. Il problema non è Mbappe, ma la mancanza di un metronomo a dettare il ritmo e il gioco a centrocampo. No Kroos no Madrid.
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
É una procedura che lo staff fa sempre dopo ogni partita.
a Mancini :sedia:
guardiola:una volta all'anno
fonseca:2/3 volte l'anno (a detta sua sempre)
arbitro del 5-0 e del taconazo del Luige
L'unico del Milan che ha stile.
per il resto io sto godendo ancora dal golazo di Mira-Luis..
domani belli carichi che dobbiamo prenderli a pallonate
Mannaggia, è vero.
Per me è una partita a rischio perchè quella di martedì è più importante
Domani c'è il Milan e siamo qua ancora a farci le seghe sulla partita di Roma..
ai Romanisti:ride_molto:
Poi domani è il mio 38simo anniversario d matrimonio. Mia moglie ed io speriamo di non tornare dallo stadio incazzati e di non rovinarci la giornata.
Auguri, spero che festeggerete doppio!
Basta con questa storia del dentista. È vecchia di 5 anni. Poi ragazzi un po' di ottimismo, è il sale della vita
Poi domani è il mio 38simo anniversario d matrimonio. Mia moglie ed io speriamo di non tornare dallo stadio incazzati e di non rovinarci la giornata.
Basta con questa storia del dentista. È vecchia di 5 anni. Poi ragazzi un po' di ottimismo, è il sale della vita
Faiga ma quanti tocahuevos che bazzicano qui ... ok, la partita è rischiosa, loro hanno dei buoni giocatori, il Milan negli ultimi anni a Bg è stato diverse volte corsaro, ma un po' più di ottimismo e entusiasmo non guasterebbe. Siamo noi o loro secondi dopo 8 vittorie di fila ? Siamo noi o loro con la miglior differenza reti del campionato ? Poi per carità, le partite non si sa mai come possono andare (Como docet) ma abbiamo una squadra da paura quest'anno, abbiamo trovato amalgama, entriamo in campo, andiamo a 1000 km/h e facciamogli il mulo a sti milanmerdisti !
Secondo me è che facciamo fatica ad immaginare cosa possa succedere se vinciamo domani. Perché sarebbe un segnale per qualcosa che ora non pronunciamo neanche
personalmente a Ruggeri,che si riprenda dal torpore che ogni tanto lo coglie e salga con il resto della difesa lasciando in fuorigioco la punta avversaria
Io ho brutte sensazioni per domani. Ma avevo brutte sensazioni anche col liverpool, pensavo che ne avremmo prese una caterva
Devitalizziamoli!:tank::dea02:
Ormai ci aspettano tutti al varco, speriamo di riuscire a mantenere la concentrazione alta dal primo minuto e che Leao non sia troppo in giornata.
E noi li portiamo al parco :wink:
Faiga ma quanti tocahuevos che bazzicano qui ... ok, la partita è rischiosa, loro hanno dei buoni giocatori, il Milan negli ultimi anni a Bg è stato diverse volte corsaro, ma un po' più di ottimismo e entusiasmo non guasterebbe. Siamo noi o loro secondi dopo 8 vittorie di fila ? Siamo noi o loro con la miglior differenza reti del campionato ? Poi per carità, le partite non si sa mai come possono andare (Como docet) ma abbiamo una squadra da paura quest'anno, abbiamo trovato amalgama, entriamo in campo, andiamo a 1000 km/h e facciamogli il mulo a sti milanmerdisti !
Non bisogna essere il Mago Otelma per indovianre i titoli dei giornali di sabato. Se vince la Dea tutti a salire sul carro del vincitore e a pompare ancora sullo scudetto togliendo due fette di panettone a Fonseca. In caso di pareggio, incenso sul Milan che ha fermato una squadra lanciata verso lo scudetto e mettere l'accento su una Dea immatura e ancora non pronta per il grande passo. In caso di vittoria rossonera, esaltazione del progetto Milan, elogi sperticati a Fonseca che ha battuto Inter, Real e Atalanta e critiche feroci ai nostri eroi che ormai sono bolliti e che faticano contro le "grandi " squadre.... giornalisti...che brutto mestiere....
Ho l'impressione che qualunque cosa scrivano, troveremmo da ridire... In caso di nostra sconfitta in realtà certo che ci sarebbe esaltazione del Milan. Ma non credo nulla contro di noi. Onestamente la stampa mi sembra piuttosto benevola con noi....a meno di debacle, sarebbero più esaltati loro che "cacciati" noi
Ormai ci aspettano tutti al varco, speriamo di riuscire a mantenere la concentrazione alta dal primo minuto e che Leao non sia troppo in giornata.
Domani ancora più dura che con la Roma.
Temo in una doccia fredda in pochi minuti, spesso queste partite perdiamo concentrazione all'inizio...
ottimo, vai di replica the bic
scarso.....ma l'anno scorso vincemmo con gol del Luige.... quindi Totodea già scritto....
personaggio alieno ai mer.danellos
Credo che sia una persona corretta in questa intervista però scivola su due concetti: che sia facile capire come gioca l’Atalanta e che in Italia perfino l’Empoli gioca così. Dichiarazione che banalizza un po’ il nostro gioco nonostante i risultati perché se c’è una squadra che fa di intensità e attacco con tutti gli effettivi è proprio l’Atalanta a differenza della vasta maggioranza delle altre. Che preveda una partita tattica mi sa che provi a bloccarci infoltendo il centrocampo un po’ come ha fatto Ranieri. Non penso che vengano a Bergamo per fare la partita, proveranno a farci male sicuramente ma non perché pensino di imporre il loro gioco, se riusciamo a tenere botta anche loro secondo me finiscono la benzina e noi coi ricambi che abbiamo possiamo fare la differenza.
Il titolo mi ha fatto sputare un polmone. Spero di mantenere lo stesso sorriso anche dopo la partita. Che vinca il migliore
Pasotti interista, gira da oggi su whats app la sua intervista a Tuttosport, dove esaltava Spalletti.
Goggia juventina.
Manca solo il milanista Gori.
Che tristezza, siete già famosi, che bisogno avete?
Speriamo sia laziale
L’ha tecat via l’capèl 😉
Stesso arbitro dell'anno scorso :luchomilan2:
e del 5 a 0
Quello che purtroppo ammonì ScamaH (poteva evitarla )e gli sbarrò la finale di coppa.
Lunga vita al vate
Simeone da 13 anni è davvero tanto! In Italia Gasp penso sia vicino al record assoluto (mi sembra sia già sul podio)..
Speriamo che non sia all' arrabbiata!
L'importante è che ci lasci giocare, poi non c'è né per nessuno...sota coi fer!
Non bisogna essere il Mago Otelma per indovianre i titoli dei giornali di sabato. Se vince la Dea tutti a salire sul carro del vincitore e a pompare ancora sullo scudetto togliendo due fette di panettone a Fonseca. In caso di pareggio, incenso sul Milan che ha fermato una squadra lanciata verso lo scudetto e mettere l'accento su una Dea immatura e ancora non pronta per il grande passo. In caso di vittoria rossonera, esaltazione del progetto Milan, elogi sperticati a Fonseca che ha battuto Inter, Real e Atalanta e critiche feroci ai nostri eroi che ormai sono bolliti e che faticano contro le "grandi " squadre.... giornalisti...che brutto mestiere....
Geremia e'la legge del pompaggio degli sfinteri:laughing: sgiunfa de che , mola de la
Per la partita di domani sera col Milan è stato richiamato e inserito nella lista dei convocati Luis Muriel.... poi è suonata la sveglia..................................:crying::crying::crying:
Certo che peró se poi dovesse fare gol e per giunta decisivo ,proprio a quel minuto secondo il CDK , è la volta buona che vediamo spappolati un tre/quattrocentomila fegati di milanmerdisti tutti in un colpo !
sul pestaggio dei nostri è stato detto qualcosa?
ho letto di manganellate,qui sul forum, lo ha scritto ieri un altro utente,ma non si sa di più.
se ti riferisci a che non abbiano detto niente in TV, è un una strategia ,modus operandi in voga ormai da un po.
non parlarne ,per non dare visibilità,.
hanno stabilito ,anche a seguito di studi e test vari che c'è qualche "malato di mente" e di protagonismo, che poi gli piace vedersi in TV mentre fa rissa,alora han deciso di bannare qualsiasi scena di violenza, niente immagini in TV, tant' e vero che i sempre più rari tafferugli allo stadio,la camera inquadra la bandierina del calcio d' angolo o il tabellone,ma mai le scene di violenza sugli spalti.
giornali idem,qualcuno fa un trafiletto se è una cosa clamorosa,i più non ne parlano .
se ci scappa qualcosa di più grave allora cavalcano l' onda anche per settimane,ma se si conclude con 4 randellate ,finisce li e non ne parla più nessuno
pensano di combatterla anche in questo modo.se funziona non lo so.
L'arbitro del 5-0
Okkio alla nota spese.
Ne resterà UNO solo e sarà il nostro :saltagasp:
ennesimo scarsotto servile
Io sono al lavoro e sono tranquillo. :smile:
Tu sei avanti…… daga det
Non bisogna essere il Mago Otelma per indovianre i titoli dei giornali di sabato. Se vince la Dea tutti a salire sul carro del vincitore e a pompare ancora sullo scudetto togliendo due fette di panettone a Fonseca. In caso di pareggio, incenso sul Milan che ha fermato una squadra lanciata verso lo scudetto e mettere l'accento su una Dea immatura e ancora non pronta per il grande passo. In caso di vittoria rossonera, esaltazione del progetto Milan, elogi sperticati a Fonseca che ha battuto Inter, Real e Atalanta e critiche feroci ai nostri eroi che ormai sono bolliti e che faticano contro le "grandi " squadre.... giornalisti...che brutto mestiere....
Non credo proprio. Ma se ti garba così è legittimo
La classifica è intesa tra quelli attualmente in carica. Abbiamo giustamente aggiunto la specifica
Non bisogna essere il Mago Otelma per indovianre i titoli dei giornali di sabato. Se vince la Dea tutti a salire sul carro del vincitore e a pompare ancora sullo scudetto togliendo due fette di panettone a Fonseca. In caso di pareggio, incenso sul Milan che ha fermato una squadra lanciata verso lo scudetto e mettere l'accento su una Dea immatura e ancora non pronta per il grande passo. In caso di vittoria rossonera, esaltazione del progetto Milan, elogi sperticati a Fonseca che ha battuto Inter, Real e Atalanta e critiche feroci ai nostri eroi che ormai sono bolliti e che faticano contro le "grandi " squadre.... giornalisti...che brutto mestiere....
Wagner all’arsenal non ne ha fatti tanti anche lui?
si ma qui si parla di attuali allenatori... altrimenti ci sarebbe anche Sir. Alex Ferguson....
comunque Wenger è stato all'Arsenal ben 22 anni...
Penso si considerino i moster in attività
*mister
Wenger
Penso si considerino i moster in attività
se me lo dicevi prima... ti scoprivo io
Finché c'è Gasp si può sognare
Wagner all’arsenal non ne ha fatti tanti anche lui?
Wenger
Domani sera ci arbitra La Penna :prega:
Stesso arbitro dell'anno scorso :luchomilan2:
e del 5 a 0
Ho talmente tanti lividi a forza di pizzicotti che tra un pò dopo la lista dei cardiopatici entrerò a far parte anche in quella dei sadomasochisti.:laughing:
Wagner all’arsenal non ne ha fatti tanti anche lui?
Aggiungo che in trasferta hanno vinto solo 3 partite su 12 quest’anno
Pota anche la cara e buona Sofia è salita sul carro
gobba!
Domani sera ci arbitra La Penna :prega:
É un real appagato dopo le grandi vittorie dell ‘anno scorso
rimane il real e la qualità non si discute ma contro chiunque corra più di loro vanno in difficoltà
Io sono al lavoro e sono tranquillo. :smile:
Io ho scoperto Cicciolina, prima che venisse in Italia, durante un viaggio a Budapest nei primi anni '70. Era un viaggio di lavoro (si diceva così nooo ????)......
Sei gia sveglio........stiamo vivendo un sogno ...:boing::coppa:
Nero: solo 300 a Roma da secondi in classifica sono pochi come pochi i mille di Parma (al netto della tdt) …ps. A Roma io non c’ero
Si ma di Lunedi,non aiuta.....visto che la maggior parte lavora.
Forse in molti non si rendono conto del momento..... un servizio sulla Dea al TG1 delle 20.00? Ma vi rendete conto? Chi si ricorda quando si stava attaccati alla TV per tutta la durata di 90° minuto per vedere solo alla fine, per ultima, un resoconto risicato e incompleto della partita?
Per la partita di domani sera col Milan è stato richiamato e inserito nella lista dei convocati Luis Muriel.... poi è suonata la sveglia..................................:crying::crying::crying:
sul pestaggio dei nostri è stato detto qualcosa?
Cosa è successo?
... e comunque, personalmente, accetto sempre con piacere gli eretici che si convertono alla fede, non mi piacciono gli atteggiamenti snob di chi si vanta di essere atalantino da sempre. Sul carro c'è posto per tutti !
Si vabbè vediamo quanto dura la passione del Pasotti, dai….
sul pestaggio dei nostri è stato detto qualcosa?
Partita vista a spezzoni, direi ottimo arbitraggio di Giua.
Molto attento e valutazione omogenea, ha fatto giocare molto, bene anche la gestione della regola del vantaggio.
Io lo avevo sentito già anni fa dichiararsi atalantino, ma magare ma sa sbaglie.
... e comunque, personalmente, accetto sempre con piacere gli eretici che si convertono alla fede, non mi piacciono gli atteggiamenti snob di chi si vanta di essere atalantino da sempre. Sul carro c'è posto per tutti !
Qualcuno che non potrà andare domani sera all'Atalanta e cede il biglietto?
Con Deacard.
Bah… ricordo anche io una passione diversa da quella nerazzurra per Pasotti che addirittura si dichiarava più Romano che bergamasco….mai visto allo stadio ….scendere dal carro, please…
Io lo avevo sentito già anni fa dichiararsi atalantino, ma magare ma sa sbaglie.
Nero: solo 300 a Roma da secondi in classifica sono pochi come pochi i mille di Parma (al netto della tdt) …ps. A Roma io non c’ero
Nono, è atalantino vero.
Bah… ricordo anche io una passione diversa da quella nerazzurra per Pasotti che addirittura si dichiarava più Romano che bergamasco….mai visto allo stadio ….scendere dal carro, please…
Nero infortunio Cuadrado e tempi lunghi di recupero per Zappacosta.
Spero che trovi spazio Palestra in cui ho molta fiducia.
Ma Pasotti non era romanista o juventino??
Sono più in tensione per il Milan che non per il Real! A parte che non li posso vedere come juve e roma, abbiamo la grande occasione per affossarli quasi definitivamente dalla lotta per le prime tre posizioni come abbiamo affossato la roma dalla lotta per la champions.. detto questo, io li temo molto perché sono carichi a mille e per loro questa partita significa moltissimo
Esatto
Cortina fumogena ad uso e consumo dei pupazzi che fanno ammuina e di quelli che non vedono rientrare degli investimenti.
Tapparsi le orecchie e tirare dritto
Nono, è atalantino vero.
:clap::ador::brao::boing: