Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Alà pipot! Avete giocato come una Cremonese qualsiasi che viene a Bergamo per non prenderle. Apoteosi quando Maignan finge l infortunio per far rientrare il compagno che si era fatto male ed era fuori. Neanche le peggiori squadre di terza categoria!
Io pensavo di averne già sentite tante,ma tante. Comunque pensavo esistesse un limite. Invece,stasera ho sentito l'allenatore del milan lamentarsi in diretta tv nazionale che l'Atalanta è stata favorita dal sistema arbitrale oggi e anche in altre partite. Vado a letto col sorriso ancora più grande. Siete delle mer de.
Se spingi o ti appoggi con forza, l'arto deve essere dritto, la foto mostra chiaramente che l'avambraccio di CDK è a 90°. La mano appoggiata non vuol dire spinta, la realtà è che ha saltato molto più in alto
Vergognatevi. Partite come la vostra le possono giocare le squadre che devono salvarsi. Arbitro a senso unico che fischiava ogni tuffo e ammoniva solo i nostri
Grazie ragazzi:grazirraga: serata speciale per me un anno dopo dal divano allo stadio con figli, non l'abbiamo risolta di tacco ma al gol di Cdk 💦💦💦quello di Lookman vado adesso a rivederlo perché dalla sud non ho visto benissimo ma va beneeeeeeeeee:boing::deaflag::wavingflag:
Venduto da arbitro,venduto in tv ,continua così rimarrai un misero
Chi? Il venduto che non ha visto il fallo di mano in finale di coppa italia contro la Nazio? Dai che se piangi magari ti danno un biglietto gratis per la flyemirates….di sola andata merda
Ah era lui? Ho capito tutto allora.
Commento di un demente sul loro forum
“Era una partita tutto sommato da pareggio, ma bisogna essere onesti, se c'era una squadra in campo che dava la sensazione di poter creare sempre qualcosa di pericoloso erano proprio loro. Al momento ci sono superiori. Ed è una cosa di un frustrante inspiegabile a parole. Rendersi conto di essere inferiori all'Atalanta, Dio mio.”
😂😂😂😂😂😂😂😂
Fonseca TSO
Calvarese fai schifo anche a tua madre
Non li annullano mai questi gol dove chi segna ruba il tempo e sovrasta l'avversario. Come mai, Calvarese ti sei silenziato quando D'Ambrosio interista spostava con le mani Gosens, prima che il pallone fosse contendibile, per realizzare un gol ritenuto valido senza nessuna evidenza mediatica?
E con questa li abbiamo affossati del tutto…
Se ti riferisci alla distanza in punti direi di no, se ti riferisci al loro atteggiamento in campo, alla loro preparazione fisica e soprattutto alle loro dichiarazioni post match allora ti dico che si sono già affossato da soli, perché incolpare l'arbitro per una partita dove fai 2 tiri in porta.........:tafazzi:contenti loro contenti tutti.
Sei da querela. Fossi La Penna non ci penserei su un minuto.
Adesso ti spiego perché hai perso, grave che tu non ci sia arrivato da solo:
1. Perché avete fatto un secondo tempo indecoroso per una squadra come il Milan. 7 Champions e questa è la mentalità?
2. Perché non vorrei neppure uno dei tuoi giocatori nella mia Dea.
3. Perché noi abbiamo ragazzi seri, uomini. Non provocatori seriali o attori. Gente così a Bergamo la schifiamo proprio. Salvo giusto Gabbia, ragazzo serio che ovviamente nel vostro ambiente non è considerato un esempio.
4. Appena ha smesso di funzionare il tuo schemino del colpo di tacco su ripartenza dal basso, è stato buio pesto.
Personalmente come allenatore lho sempre reputato scarso ora se ne esce con queste stupidaggini per coprire i suoi limiti,gia in una sua intervista di 2 settimane fa mi stava sul caxxo quando diceva che il ns gioco era di marcatura come una volta poi vabbe x tutti era un signore e mi son tappato il naso,degno mister del milan
Se c’è qualcuno che deve recriminare siamo noi per la direzione a senso unico del secondo tempo. Non è che a fine primo tempo avete detto qualcosa all’arbitro? Vergognatevi per il non gioco e le continue provocazioni del vostro portiere neanche ammonito!
Atalanta milan a dicembre è ormai una tradizione bellissima ….
Meglio del natale :laughing:
ps mi piacerebbe vedere lo sguardo di Merdhainovic che era in tribuna a fine partita
Ragazzi scusate, chiedo per un amico che ha 60 anni ed è preoccupato perchè e ce l 'ha d..uro dall'87°. Ha provato con una s..ega violenta ma niente... non si smolla
Mola mia,tegn dür.:laughing::boing:
Prestazione straordinaria. L'ennesima. E come la Roma anche questi qui dopo 1 ora di gioco vengono annichiliti da tutti i punti di vista: tecnico, fisico, mentale
Ero giusto lì dietro e per quanto vorrei aver vinto rubando ( scritto oggi) mi devo accontentare della solita vittoria onestà.
Partita Pilotata x noi ?
Ma se i centrocampista del Milan avra fatto mille falli e mai ammonito.
Ma va va.
Poi si lamenta contro l Udinese
Ma contro il Monza che era in stra favore del Milan no ?
Ma fa sito
Go pió la us. Due gol su calcio d’angolo credo sia un record 😅
Il primo non è da calcio d'angolo ma da punizione
Calva, se tu annulli un gol del genere in qualsiasi campionato europeo ti fanno smettere di arbitrare.
Vengo
Bòna, per me un lucano, grazie
Non ce la faccio . Arrivato a casa mezz ora fa dopo una appe cena con : due medie bionde , due media rosse , tre gin tonic e un soldatino😅😅😅….ma sono qui , a godere 💦💦
Sei da querela. Fossi La Penna non ci penserei su un minuto.
Adesso ti spiego perché hai perso, grave che tu non ci sia arrivato da solo:
1. Perché avete fatto un secondo tempo indecoroso per una squadra come il Milan. 7 Champions e questa è la mentalità?
2. Perché non vorrei neppure uno dei tuoi giocatori nella mia Dea.
3. Perché noi abbiamo ragazzi seri, uomini. Non provocatori seriali o attori. Gente così a Bergamo la schifiamo proprio. Salvo giusto Gabbia, ragazzo serio che ovviamente nel vostro ambiente non è considerato un esempio.
Dai....MVP oggi è esagerato....
Ha fatto una brutta partita oggi, ha deciso la partita ma Ederson oggi per me è stato due spanne sopra tutti...
Io concordo con Fonseca sul fatto che La Penna è scarso..... però e infatti aggiungo che spesso ha bloccato vantaggi a nostro favore,ha invertito falli che erano a nostro favore,non ha visto scarpate ai nostri e ha coccolato i finti malori di Theo e Maignan (pure il dolore alla mano del terzino di colore destro del Milan roba che neanche al CSI userebbero come scusa) lasciandoli in campo senza che uscissero per le "doverose" cure.... dimenticavo: se Theo rimane statico rispetto a CDK su un calcio d'angolo,di chi è la colpa?
Il Milan che si lamenta con l' arbitro,
per un errore di valutazione su De Kateleare
:dubbio:
:ride_molto:
Il Karma 😂 ...errore di valutazione :ride_molto::ride_molto:
Milan merda
Basta non mi è più simpatico....ma se ha fischiato a senso unico per loro tutta la partita??!!!
Che giupǰ
Go pió la us. Due gol su calcio d’angolo credo sia un record 😅
Ragazzi scusate, chiedo per un amico che ha 60 anni ed è preoccupato perchè e ce l 'ha d..uro dall'87°. Ha provato con una s..ega violenta ma niente... non si smolla
Va cagare Calvarese, sempre stato un pecio anche quando ha spento il var contro la Lazio.Stai almeno zitto terronazzo💩💩💩
Buona prestazione???
Ma era serio o l'ha detto in battuta??
Chissà quando giocano male allora...:clap:
Su Sky sono tutti depressi commentando il dopopartita, Montolivo ha una faccia da funerale
Mortolivo
goal limpidissimo e regolarissimo. Caso montato schifosamente ad arte, come da copione.
:tie::supermario:
Prince the King!
Atalanta milan a dicembre è ormai una tradizione bellissima ….
:tie::tie:
E con questa li abbiamo affossati del tutto…
ma no che poi magari lo espellono....finché rimane in campo è un uomo in più per gli avversari
Ma come, se i milanisti nei loro commenti dicevano che Fonseca ha trovato la quadra con Musah sulla fascia destra. Certo, perché non avevano ancora giocato contro di noi.
Grande Carletto17
Inventane un altra coprire quel mollo del Theo che si fa mangiare dal Principe!
Sul secondo GOL lasciatelo finire di urlare sto commentatore!!!
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Fonseca :piango:
tifosi zozzoneri :piango:
Era talmente fallo che in tempo reale nessuno, e dico nessuno del Milan protesta. Tutti si rendono conto che De katelar salta piu' in alto del paracarro Hernandez. Solo quando il terzino francese sfoggia la sua ormai giornaliera versione Mario Merola, i compagni quasi per compassione lo assecondano. Sig. Calvarese, capiamo che tiene famiglia e deve tenersi ben stretto il ruolo in TV, ma esiste anche il senso del pudore e della vergogna, o no?
Che :wanker: ragass... Milan sembrava una neopromossa che voleva un punto. Maignan pagliaccio come pochi visti, Leao idem... fonseca un gioppino che indossa la maschera di mourigno... a casa tutti a dormire e muti.
fonsekka, TèKES E CICIà FORT
Spero sia fallo, così godo ancora di più
Il Milan che si lamenta con l' arbitro,
per un errore di valutazione su De Kateleare
:dubbio:
:ride_molto:
Chi? Il venduto che non ha visto il fallo di mano in finale di coppa italia contro la Nazio? Dai che se piangi magari ti danno un biglietto gratis per la flyemirates….di sola andata merda
AC Bilan presenta il nuovo sponsor tecnico: si tratta di KLEENEX. Meglio se XXXL.
CDK non si issa sulle spalle del difensore bilanista. La piantassero di lisciare il pelo agli amichetti…
....e alla fine il dio del calcio che per il sottoscritto ha la maglia N 14 della nazionale Orange e di nome fa Johan (il cognome è superfluo)....arrivo dal cielo e poso la mano sulla spalla del numer dersett in maglia nerazzurra ....e disse 'la vendetta è un piatto che si consuma freddo....vai PrinceCharles...e ricordati quello che dicevano di te i Bilanisti...'
:godo::gaspsente::saltagasp:
Il classico gol di uno senza ********:gaspsente:
E' arrivato il ******** di turno !!!
calvareseMAvaiAcagare,per favore...IDIOTA !!!
Bòna, per me un lucano, grazie
2 risate
youtube.com/watch?v=CY_j7RgWj2E
dalla Pisani non si poteva vedere l' eventuale fallo di CDK........ma la farsa di Theo nel secondo tempo sempre sotto la Pisani fa veramente venire molti dubbi....in ogni caso La Penna anche oggi molto scadente .....dopo una partita di appoggio a simulazioni o fonti dolori ai rossoneri gli obrobri nel finale come sul lato dx area Milan (con scarpata a un atalantino non vista) e a centrocampo (fallo per noi e dato incredibilmente a loro) gridano ancora vendetta ....
dimenticavo: Calvarese al Var non vide il fallo di mano di Bastos in quella famosa partita.....:canna:
Calvarese ....era già scarso quando arbitrava ...adesso perché perché parla...perché....
dalla Pisani non si poteva vedere l' eventuale fallo di CDK........ma la farsa di Theo nel secondo tempo sempre sotto la Pisani fa veramente venire molti dubbi....in ogni caso La Penna anche oggi molto scadente .....dopo una partita di appoggio a simulazioni o fonti dolori ai rossoneri gli obrobri nel finale come sul lato dx area Milan (con scarpata a un atalantino non vista) e a centrocampo (fallo per noi e dato incredibilmente a loro) gridano ancora vendetta ....
Pipòt: persona priva di una propria capacità critica che si piega ad opinioni altrui secondo convenienza.
Ta Ta tara ta ta ta🎶🤡
Anche se fosse fallo avevano pareggiato.....si attaccano all'arbitro per giustificare una sconfitta meritata.....a casa bilanisti, -12 :dea:
Milanisti bergamaschi : :tie:
Ne avevo uno con morosa in parte in curva sud. A 20 dalla fine sono salito di tre file perché mi dava fastidio, ma al gol di Mola sono sceso a dargli il cinque. Che bèl!:chiac:
:godo: :grazirraga:
Che bello vincere contro questi !!!
Testa bassa e mantenere questa concentrazione e questa grinta, poi in primavera iniziamo a guardare la partita.
per ora - 6 !!
Ma come sta Maignan? Ho temuto un malore poverino
Comunque queste cose che dice mi sa di uno che ormai sa di avere la valigia pronta e l'armadietto aperto pronto per essere svuotato .....
Concordo. si gioca la carta della disperazione
ma va scemo da circo, dillo agli inglesi che questo é fallo che si faranno 4 risate, gnurantu
L' arbitro ci ha favoriti e queste statistiche son taroccate
Sta atent che al gá resú ol Fonseca!!😂😂😂
Alá Papano, insegna a quel gioppino del tuo portiere l'educazione. Appena entrato per il riscaldamento due belle dita medie alla curva Sud e il gesto dell'orango sotto le ascelle, cosí per presentarsi. Perdite di tempo e sceneggiate in continuazione.
Pronti via...inizia il circo mediatico.
Ricordiamoci che si gioca ( dovrebbe) a calcio non a danza.
mei, si gode di più...
:godo:
milan merda since 1899
:tank:
Grandissima Dea un milan indisponente e provocatorio Li abbiamo fatti neri Godiamo Se non cambia la regola del retro passaggio al portiere il calcio diventa inguardabile
:tie:
Tutto il secondo tempo a perdere tempo per portare a casa il pareggino e si lamenta pure....De kateleare salta 1 metro più in alto di quel gran simpaticone di theo , e questo ha pure il coraggio di dire che è stata una partita pilotata????? Ma va cagher Fonseca...
Mourinho
:laughing:
Comunque queste cose che dice mi sa di uno che ormai sa di avere la valigia pronta e l'armadietto aperto pronto per essere svuotato .....
Hanno perso tempo come una Cavese qualsiasi, hanno strattonato senza uno straccio di giallo, si sono buttati a terra in tre contemporaneamente per perdere tempo (a proposito....se interviene lo staff medico non è obbligatorio uscire dal campo e attendere benestare dell'arbitro per rientrare...?).
Ma arbitraggio scandaloso secondo i signori del furto fin dal rigore di Coppa.....
Rispetto per gli amici cavesi!
Partita difficile da gestire contro una squadra che, dopo il primo tempo, decide di non giocare più perdendo tempo in ogni modo possibile con passaggetti all'indietro e simulazioni di vario genere (complimenti a Maignan che simula un giramento di testa per consentire a Loftus-Cheek di rientrare sul campo). Fortunatamente alla fine la spunta chi meritava di più.... poco altro da aggiungere contro questa squadra di m.e.r.d.e.
Magari fosse davvero fallo…godrei ancora di piú. E comunque eravate una sciagura e spesso venduti quado eravate in campo, lo siete ancora di piú negli studi televisivi. 🤮
Peggio perché in Europa su ste cose non scherzano.
Fischi a manetta,figlio di tutto quello che si vuole,ma non i bu considerati razzisti
Ma va a caga terù
Continueranno a pensare che siamo fortunati e noi continueremo a batterli negli ultimi minuti.
:deaflag:S T U P E N D O !
i nostri Tex Willer (Gasp) e Kit Carson (Gritti) non sbagliano un colpo, qualsiasi pellerossa o meglio pellerossonera viene annientato, che eroi che grintaaaaa.
W W W la Dea sempre
:dea:Sono talmente felice che non commento………….buona notte a tutti :grazirraga:
Fonseca ol porter al ga de fa ol porter l è mia un regista difensivo ol Pirlo de turno, capit? :tie:
delbù, insopportabile.
da sopprimere
Forse è la prima volta della mia vita che sento un allenatore fare riferimenti a partite dove non è coinvolta la sua squadra
Allude al fatto che l’Atalanta sia favorita dagli arbitri!penoso!!!!
Questo è fuori controllo!!!Secondo me non sta bene di testa...L'Atalanta fa davvero danni se scoppiano così!!!:ride_molto:
Va a caga bigol
Esatto proprio quello dico. Uno salta per cercare la palla, l' altro classico movimento in terra a simulare un fallo subito dimenticandosi appunto di contendere la palla. Ma lo fa sempre quella merda lì. E questa volta lo ha preso ben bene dove fa male. O forse a lui non più, chi lo sa
Gritti è il talismano, media punti da fuoriclasse ma non vedere lui e non sentirlo in campo mi manca troppo già dopo solo 2 giornate. Il Real è tuo Gasp, fai l’impresa, siamo tutti pronti e al meglio di noi stessi.
Hanno fatto un secondo tempo vergognoso, perdendo tempo in ogni modo possibile per cercare di smorzare il nostro ritmo. Ma la cosa peggiore in assoluto: la sceneggiata di Maginan che, per evitare di giocare in 10, simula un giramento di testa per guadagnare tempo e consentire a Loftus-Cheek diventare sul terreno. Una squadra di buffoni e questo si lamenta dell'arbitro???
Esatto proprio quello dico. Uno salta per cercare la palla, l' altro classico movimento in terra a simulare un fallo subito dimenticandosi appunto di contendere la palla. Ma lo fa sempre quella merda lì. E questa volta lo ha preso ben bene dove fa male. O forse a lui non più, chi lo sa
Ciao maurom, il problema è che ci sono personaggi che dicono che è fallo, come ex arbitri (Calvarese)oppure opinionisti tv (2 su 3 di Sky)!!Maroba da matti!!!!!! Per fortuna non ci sono loro al var........
GEMELLATI CON CHI
GEMELLATI CON CHI
Gemellati coi bresa sunìììì ! Ohhhhh..oooohhhhhhhooooohhhhh
Ineccepibile, grande mister. Con intelligenza mette al suo posto Fonseca.
Come si dice buffone in portoghese?
Mourinho
Quando pensavi di trovare il prosciutto e invece non c'era nemmeno il gancino!!
Questo il mio pensiero su Fonseca dopo le dichiarazioni post partita!!
Un mentecatto!! Cdk fa un gol stupendo salendo in paradiso mentre il Theo si butta per terra invece di saltare!!
Buffone come molti altri, tutta la partita a recitare!
segnalo maxi moralez in tribuna col Tanque..
fonte ig denis
Arrivo a casa ora ....
Godimento puro.... Non so nemmeno che starà ho fatto per arrivare a casa ...macchina mi ha portato a casa da sola :ador:
Grande e prezioso anche stasera!! :brao:
Come si dice buffone in portoghese?
Grazie Mister
Squadra di una convinzione e tranquillità incredibile, l'anno scorso, prima di Dublino, dopo il loro gol saremmo andati in confusione. Stasera niente, palla al centro e via, se non è l'anno buono questo, non so quando ne arriverà un altro. Tatticamente abbiamo raggiunto un equilibrio straordinario. Fonseca pipot, Hernandez ******
Gran bella notizia. Era ora
L' arbitro ci ha favoriti e queste statistiche son taroccate
Caro Fonseca hai perso l'occasione di startene zitto come hai sempre fatto...E te ne esci pure tirando in ballo il mancato rigore dato all'Udinese??? Pensavo sinceramente che fossi più intelligente....Stasera a fare melina tutta la partita col tuo portiere che avrà perso 15 minuti (in totale) ogni volta che aveva la palla!!! Strano che poi sul 2-1 gli sia venuta fretta...Il gol di CDK è regolarissimo!! Il vostro 19(non voglio neppure scrivere il nome di quello schifoso)è sempre a simulare e cadere. ANCHE BASTA!!! Se c'è una squadra che ha provato a vincere e GIOCATO a calcio, questa è l'ATALANTA BERGAMASCA CALCIO!!!!!!
Fonseca ol porter al ga de fa ol porter l è mia un regista difensivo ol Pirlo de turno, capit? :tie:
Mister noi ti ameremo per sempre!!!!
Bevilo mischiato, Pioli 2
Piedi per terra e pedaliamo , a maggio vedremo ..
Una piccola riflessione mia, ma il calcio è ancora uno sport di contatto? Ma che bale si può fischiare qualsiasi contatto? Ma che arbitri incapaci abbiamo in Italia che nono si prendono la responsabilità di decidere quando è fallo e quando è semplice contrasto. Ma quando si evolveranno agli standard delle coppe europee??!? E Fonseca pure si lamenta? Ma non c’è proprio neanche più un briciolo di vergogna nel calcio moderno
Pioli 2.0 piangina pure lui….altra occasione persa per non stare zitto.
Grandi ragazzi, goduria immensa. An se forc! Piedi per terra sempre ma questi ragazzi sono formidabili.
Chissa se mangera il panettone :tie:
Ridicolo. Come sono stati ridicoli i suoi calciatori con sceneggiate da Chievo dei tempi. maignan e theo antisportivi e il tutto passa come niente fosse, mai nessuno che evidenzia questi comportamenti indecorosi.
Sofferenza che amplifica ancor più la goduria finale, vittoria da squadra consapevole e matura, che non rischia praticamente nulla e mette all'angolo un po' alla volta l'avversario fino ad assestare il colpo del k.o.
Delusione totale da parte del Milan, che nella ripresa ha (non) giocato solo per portare a casa il punticino pur essendo all'ultima spiaggia per cercare di rientrare nel gruppo scudetto, ed è stato giustamente punito, e delusione ancor più grande da parte di Fonseca, che fino a poco fa reputavo persona seria e onesta ... capisco che tiene famiglia e deve sviare le colpe, ma tutto ha un limite.
E ora sota col Real ... a questa squadra nulla è precluso!
P.S. Talismano Gritti meglio di Billy the Kid, non se manca una ,...
alà Clark Kent!
Sofferenza che amplifica ancor più la goduria finale, vittoria da squadra consapevole e matura, che non rischia praticamente nulla e mette all'angolo un po' alla volta l'avversario fino ad assestare il colpo del k.o.
Delusione totale da parte del Milan, che nella ripresa ha (non) giocato solo per portare a casa il punticino pur essendo all'ultima spiaggia per cercare di rientrare nel gruppo scudetto, ed è stato giustamente punito, e delusione ancor più grande da parte di Fonseca, che fino a poco fa reputavo persona seria e onesta ... capisco che tiene famiglia e deve sviare le colpe, ma tutto ha un limite.
E ora sota col Real ... a questa squadra nulla è precluso!
Clonatelo
Grande Principe!! unico e meraviglioso!!! :dea02::boing::deaflag:
Siamo sempre con te!!! CDKing
Hernandez era gia in terra prima che partisse il cross. Che difensore di merda
Esatto proprio quello dico. Uno salta per cercare la palla, l' altro classico movimento in terra a simulare un fallo subito dimenticandosi appunto di contendere la palla. Ma lo fa sempre quella merda lì. E questa volta lo ha preso ben bene dove fa male. O forse a lui non più, chi lo sa
Grande vittoria, grandissimi i ragazzi :oks:
Certo che il milan, che pena, pensassero più a giocare anziché provocare avrebbero qualche punto in più. Maignan avrà perso, solo lui, 10 minuti
:tie:
Chi era di noi che diceva di lui “ è un signore “ ? Ma avete mai visto da qualche parte un romanista o un milanista che è “ un signore” per caso ? Se così fosse , ditemelo . È il mister giusto di due ******** come mHerndanez e bulloLeao !
Ottima partita e vittoria meritata, questi ragazzi meritano tutti i nostri applausi.
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
grande vittoria che nn ha prezzo grazie a tutti i giocatori anche ai tifosi che hanno incitato tutta la partita e infine Gritti voglio la sua foto sul camion vicino al quadrifoglio troppo talismano!
Diga negot...
Leao scomparso totalmente nel secondo tempo, colpa dell'arbitro,?? Credo che le ragioni della sconfitta siano altre, noi abbiamo una squadra che può permettersi di giocare 90 minuti e aggiungo tempi supplenentari se necessario con gr ande intensità, grazie a cambi di qualità incredibile.
Questi si sono resi conto che se giocavano a calcio stasera ne prendevano 6. Che vergogna fare calcio in questo modo.
Non un giallo a loro sia per perdite di tempo sia per falli. Anche questo condiziona la partita. Ma ovviamente questa cosa non esiste per sti zozzi
Quando il xulo brucia....
Il primo gol si poteva annullare ma non è scandaloso averlp concesso
con quanto detto se non squalificano Fonseca non so quando sqyalificheranno
Quando il xulo brucia....
:wanker::wanker: :wanker: :tie::tie:
vittoria allo scadere, (ancora!!!)
gol di de ketelare
-12 in classifica
rubandola(???)
manco nelle previsioni più rosee poteva finire così!
Hanno perso tempo come una Cavese qualsiasi, hanno strattonato senza uno straccio di giallo, si sono buttati a terra in tre contemporaneamente per perdere tempo (a proposito....se interviene lo staff medico non è obbligatorio uscire dal campo e attendere benestare dell'arbitro per rientrare...?).
Ma arbitraggio scandaloso secondo i signori del furto fin dal rigore di Coppa.....
Imbarazzante come la tua squadra...
E poi....come si permette di parlare di una partita in cui non era coinvolto??
A là bigòl
Che delusione, mi sembrava una persona seria. Di' a quel pupazzo di Hernandez che imparasse a difendere invece di piangere. Buffoni
Hernandez era gia in terra prima che partisse il cross. Che difensore di merda
GEMELLATI CON CHI
GEMELLATI CON CHI
Personalmente come allenatore lho sempre reputato scarso ora se ne esce con queste stupidaggini per coprire i suoi limiti,gia in una sua intervista di 2 settimane fa mi stava sul caxxo quando diceva che il ns gioco era di marcatura come una volta poi vabbe x tutti era un signore e mi son tappato il naso,degno mister del milan
Goduria stratosferica con ste latrine. Merdandez grosso fuori ma leggerino in campo. Leao giupi
Fonseca un signore ? Forse lo era , ora dna bilan. Il Gasp non avrebbe finito il primo tempo...
bilanmerdisti sistemati, a casa (latrina)
Davvero Teo e il suo amichetto Leao quando la buttano sulle gioppinate sono un valore aggiunto per noi. Oggi Djimsity l’ha annichilito il portoghese
Un mentecatto!
La sua squadra perdeva tempo con sceneggiate; come una squadra da serie C
Altro che lamentarsi dell'arbitro
Fonseca sei una vergogna per il calcio. hai chiesto ai tuoi di non giocare perche' se stasera la giochi ne prendi sei. Poi hai il coraggio di lamentarti dell'arbitro che ha fischiato ogni minimo contrasto a vostro favore.
*******
bauscioni, suini, de paola e altri animali...:tie::esultalookman::franci64:
Poer cretinetti
Non ho più parole. Anche oggi grande vittoria, un pò sofferta ma MERITATISSIMA. Godiamoci il momento, vibiamo partita dopo partita. Grazie atuuti per queste emozioni: ragazzi, misters con la S plurale e società
Fonzieca...Fonzieca pensa che ho anche detto che sei l'unico di quei m€rdoni li che mi sembra equilibrato. Non mi far ricredere. Scappa dal M€RDAMILAN ... Non farti influenzare
Che delusione, mi sembrava una persona seria. Di' a quel pupazzo di Hernandez che imparasse a difendere invece di piangere. Buffoni
pensavo fosse anch'io un signore ma sembra impallato di scemenze :stralol:
Non ho più né voce, né parole… sono troppo contento! Grandissima Dea!!
Giusto così, anzi giustissimo. Loro hanno solo perso tempo, provocato e provato a intimidire l' arbitro...non una delle nostre migliori prove, ma quanto ho goduto...
Grazie ragazzi 🖤💙 :dea02::dea::dea02::godo:
milan merda
Gli riconoscevo stile. L’ha perso tutto. Devi venire a Bg a fare punti, il secondo tempo non scendi in campo e la butti in caciara .
Fonseca - pioli stessa miseria. Gioco zero e se perdono mai colpa loro.....di quel che vuoi, poi alza gli occhi guarda in alto in alto....noi siamo la !! Ridicolo
La settimana perfetta :
a Roma gol dell' ex e autogol , col Bilan gol dell' ex molto dubbio...
Si gode 💦
Chi vince festeggia, Chi perde cerca scuse! MILAN MERDA!
The winner takes it all...dura lex, sed lex
FONSECA BUFFONE.......LADRONI AVETE RUBATO PER DECENNI......
Forse è la prima volta della mia vita che sento un allenatore fare riferimenti a partite dove non è coinvolta la sua squadra
Allude al fatto che l’Atalanta sia favorita dagli arbitri!penoso!!!!
Nemmeno Mourinho era arrivato a tanto....assurdo ciò che sta dicendo....le fo de co
Su Sky sono tutti depressi commentando il dopopartita, Montolivo ha una faccia da funerale
RIP :masspriest:
Dai miserabile.... neanche i tuoi ti difendono su questa linea.
era un signore fino a tre ore fa' ahahaha
Nel secondo tempo dominati, squadra meravigliosa. Il meglio deve ancora venire...
Non oso immaginare che sangue amaro e mal di fegato per quel noto personaggio che ci chiama "Squadra di Bergamo".
Freddo o non freddo, stasera non potevo mancare. Bella partita. Loro son forti, e noi li abbiamo messi nell'angolo, sbagliando ancora un po' troppo. Superiorità netta, data anche da una maturità da grande squadra, ormai acquisita. Adesso un bel grog preparato precauzionalmente dalla moglie. Alla salute! Viva l'Atalanta!
il gol di Cdk è identico al 50% di quelli fatti da Giroud .. tutti convalidati..
pagliacci patetici sempre in terra a simulare
Sull'1-1 perdevano tempo, come fa a dire che il primo gol ha condizionato la partita?
Ahahaha ma chesto a l'e' dientat bambo, ma ci e' o ci fa'??
Avete fatto cacare !
Falso signore mai sentite cazzate e confusione totale in un' intervista:laughing:
Dai miserabile.... neanche i tuoi ti difendono su questa linea.
…alà… papagal!…
Questi hanno rubato per anni e dicono che l ladri siamo noi
Bene , direi i due uomini decisivi...ah Spalletti continua a convocare Vicario e Di Gregorio è da Settembre che questo ragazzo è un Top n.1
Mai fallo nè sulla terra nè su marte! Fa tenerezza uno che ha bisogno di attaccarsi a un episodio del genere.
E il riferimento all'udinese poteva risparmiarselo, pagliacci del genere che giocano da sempre in 12 tipo loro, i cugini, i gobbi, i ladroni di mercoledì non devono azzardarsi ad aprire bocca! :sedia:
C’è solo da godersela. Con la storia e la memoria da dove arriviamo.
grazie ragazzi
Fonseca -12
Stai zitto buffone
Forse è la prima volta della mia vita che sento un allenatore fare riferimenti a partite dove non è coinvolta la sua squadra
Allude al fatto che l’Atalanta sia favorita dagli arbitri!penoso!!!!
Chi vince festeggia, Chi perde cerca scuse! MILAN MERDA!
*sfavore
Fonseca è a voce contestazione, deve girare verso gli arbitri come capi espiatori così i tifosi ed i giornalisti non vedono dove stanno i rossoneri in classifica. Nel secondo tempo hanno pensato solo a perdere tempo e a stare per terra invece che giocare a calcio, Theo, da capitano, in testa
*capri
Siamo diventati una grande squadra, anche gli arbitri dalla nostra, magareeee.
Ma poverini, erano venuti per portare a casa un pareggino, invece…….. taaac
Grande Mister..ha dichiarato a tutti che Gritti è il Talismano!!!!:clap::clap::clap:
:dea::dea02::wavingflag::wavingflag::wavingflag::wavingflag::wavingflag:
Che delusione, mi sembrava una persona seria. Di' a quel pupazzo di Hernandez che imparasse a difendere invece di piangere. Buffoni
Fonseca è a voce contestazione, deve girare verso gli arbitri come capi espiatori così i tifosi ed i giornalisti non vedono dove stanno i rossoneri in classifica. Nel secondo tempo hanno pensato solo a perdere tempo e a stare per terra invece che giocare a calcio, Theo, da capitano, in testa
Asen
Ala pipot Maignan e lancio lungo pensa a gioga
Onestà intellettuale andata a puttan3 in 20 secondi
Milanista chiacchierone quanta fantasia che hai....
ciao vecchia , vero mi e' gia' sceso dai pantaloni.
Proprio vero che le persone non si finiscono mai di conoscere
ciao Baja ,ma x me l' aria che viene su dalla fogna milanese gli ha già bruciato il cervello anche a lui . che gente di sterco
Dopo questa le abbiamo sentite tutte... Le lamentele per arbitraggi in cui la propria squadra manco è coinvolta :lol:
Questo a stare con le merde è diventato una merda pure lui
E si gode.
Di più.
💦💦💦
CIAO BIGOL, INCULET!!!!!!!!
Da signore a rembambit in un nano secondo, sceso gia' dai pantaloni
Ederson che fisicamente prende e sovrasta una bestia come Loftus Cheek é l’ emblema di questa partita. Difficilissima, contro avversario forte e ben messo in campo la rende ancora più speciale….
E consentitemi di dire che avere un portiere che para fa tutta la differenza di questo mondo!
Fonseca UOMO DI MERDA
polemica sull arbitro in favore nostro
X il nostro 1' gol
Ma de cheeee ????
Mai ammoniti i giocatori del Milan
In fallo continuo.
Rosica Portoghes de M...A
Musah doveva essere espulso per doppio giallo, entrambe le volte un pestone, uno su ederson all'inizio e l'altro non me lo ricordo forse su de roon al 60 circa. Ma a rubare siamo stati noi.
Ma va a quel paese.....si attacca all'arbitro perché la sua panca trema....-12
Il secondo tempo hai messo il pullman e ti lamenti anche ...dai ciciaru.....staa nel too...
andiamo avanti con umiltà ... testa a martedi
un pagliaccio
Se quello di CDK è fallo dedicati al polo.
Ciao Fonseca, ciao MERDE!!!!
Siamo troppo forti, ADOSSSSSSS!!!:canna:
Ah sì… la brava persona
ma ‘nkulet
ci fai godere ancora di più
Partita dominata. Punto. Il resto sono chiacchere. Il "grande" Milan, tanto difeso dai pessimi opinionisti di Sky ha fatto un tiro in porta in 90 minuti, gol a parte. Migliore in campo Pasalic, piede storto a parte. Cose che mi hanno fatto arrabbiare: 1) la cucchi - che apprezzo - che dice "mi va bene perdere con il Milan se vinciamo con il Real" ma va', io voglio vincere anche le amichevoli del giovedì, oter che bale... 2) Fonsega che si lamenta dell'arbitrato... Alà clark kent, avreste perso comunque, avete visto quanti gol ci siamo mangiati?
GODOOOO
senza voce in Nord.
Fonseca rosica Ulmo di M...a
Arbitro che pilota la partita x noi ?
Ma va ciapal
Ma va a cagare
Hai fatto un tiro in porta al primo minuto, poi a parte buffonate e sceneggiate cosa ha fatto il grande Milan? Dai Fonseca de brao 😂
Pur di non ammettere che fanno cagare si attaccano all' arbitro...vergognatevi..
Hahahahahaha Atalanta favorita dagli arbitri, non ce la posso fare.
Piange come un bambino, pagliaccio!!!
Fonseca UOMO DI MERDA
polemica sull arbitro in favore nostro
X il nostro 1' gol
Ma de cheeee ????
Mai ammoniti i giocatori del Milan
In fallo continuo.
Rosica Portoghes de M...A
ORGASMO SIFFREDIANO........CON EVA HENGER....SELEN....MALENA LA PUGLIESE......MILANISTA SUINO CALABRESE.....:suni::wanker:
no dai :stralol:manca solo la Morena
Tullismano Gritti colpisce ancora e non sbaglia. Partita giocata benissimo e il Milan oltre al gol non ha fatto altro che rallentare troppo il gioco, per fortuna nostra, perché quando capirà che devono sfruttare la velocità e il dribbling dei suoi giocatori si saranno ritirati tutti. Testa al real che arriviamo con un ottima forma.
Minchia che sensazione fantastica! Vincere e sentirli piangere, Fonseca incluso!
I ladri che urlano al ladro è veramente una goduria!
Siamo contenti perché.........lo avete preso.....
x fortuna che Fonseca è un signore ,sta sclerando e vomitando cretinate in diretta. brot mongol .ha detto che vogliono farci vincere a tutti i costi lo scudetto
ciao vecchia , vero mi e' gia' sceso dai pantaloni.
Proprio vero che le persone non si finiscono mai di conoscere
Grande vittoria
Battere poi i gemellati coi suni non ha prezzo
Wow che giocare il Milan di Fonseca:ride_molto: che ridicoli zio bel... Lanci lunghi, palla al portiere e simulazioni ma Fonseca è un guru del bel calcio :ride_molto: bravi milanisti, continuate a credere alla stampa amica, a Telelombardia e a vivere nel passato... Intanto noi vi alziamo le coppe in faccia:gasp3:
Quel ******** di Fonseca dà la colpa all'arbitro....
Non arriva neanche al Panettone...
Doppio ********...
Come godo:chiac:
Fonseca=padre Pioli
E adesso voglio lo scalpo del REAL !
x fortuna che Fonseca è un signore ,sta sclerando e vomitando cretinate in diretta. brot mongol .ha detto che vogliono farci vincere a tutti i costi lo scudetto
Volevano pareggiare (perché vincere proprio no...), ma l'hanno preso nel cubo, ma l'hanno preso nel cubo!!!
Grandissimi ragazzi, partita vinta con i @@
:deaflag:
Goduria stratosferica con ste latrine. Merdandez grosso fuori ma leggerino in campo. Leao giupi
Fonseca un signore ? Forse lo era , ora dna bilan. Il Gasp non avrebbe finito il primo tempo...
bilanmerdisti sistemati, a casa (latrina)
E si 💦💦💦
De Fonseca che accusa l'arbitro non solo per il gol di Charles ma dice che TUTTA la partita gli ha fischiato contro :laughing::laughing::laughing:
....e alla fine il dio del calcio che per il sottoscritto ha la maglia N 14 della nazionale Orange e di nome fa Johan (il cognome è superfluo)....arrivo dal cielo e poso la mano sulla spalla del numer dersett in maglia nerazzurra ....e disse 'la vendetta è un piatto che si consuma freddo....vai PrinceCharles...e ricordati quello che dicevano di te i Bilanisti...'
:godo::gaspsente::saltagasp:
:boing::boing::boing:
Ma Fonseca che si lamenta del primo gol sta bene? Pensi al suo difensore che non copre, cdk aveva saltato due metri più in alto...
Il Milan ha rovinato un mister che prima era corretto
un caro saluto ai deficienti contro natura che cantano odio Bergamo insieme ai loro compari suini . quanti che se ne sono visti al pareggio. saluti alla cricca calabrese .latrine a cielo aperto
che poveri idioti
Ma quanto cazzzzzooo ho goduto al gol dice fallo non Lookmannn!!! Sbroffata nelle mutande
vinceremk vinceremo vinceremo il tricolorrrr 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
...e anche oggi siamo andati 'in modalità sentenza Tullio Gritti'...
💦💦💦
Vinto contro una squadra di pagliacci, saltimbanchi e quaquaraqua!! Ma quel pezzente di Musah cosa doveva fare per farsi ammonire????
ma no che poi magari lo espellono....finché rimane in campo è un uomo in più per gli avversari
ORGASMO SIFFREDIANO........CON EVA HENGER....SELEN....MALENA LA PUGLIESE......MILANISTA SUINO CALABRESE.....:suni::wanker:
Ultimamente il Milan lo battiamo segnando alla fine, che bèl 🤣😂
Alla prossima a san siro al 95esimo e con autorete del bulloLeao !
Hahahahahaha Atalanta favorita dagli arbitri, non ce la posso fare.
Sembravano il celtic dell'altro mese.....E' TUTTO DIRE !!!!
E' la consapevolezza di questa squadra che sorprende più di tutto, si è formata un'amalgama eccezionale, vincendo partite di inerzia, logorando gli avversari : le ultime due, ma anche con monza e udinese.
Bo sub sky Montolivo dice che il Milan stava gestendo bene la partita..... A me sembrava che stessimo giocando al gatto col topo.
Ho la soluzione per martedi prox : il talismano GRITTI ancora in panca il vateGASP in curva !!!!
Quando battiamo questi il godimento è sempre esponenziale.
p.s. ero bambina e allo stadio in “quel” Atalanta-Milan
Anch'io c'ero quel giorno (ero un ragazzino) e confermo il godimento assoluto quando li battiamo!!
Ultimamente il Milan lo battiamo segnando alla fine, che bèl 🤣😂
Se penso quanto sia stata importante quella parata al primo minuto!!! bravo Carne!!! Lookman...TOP PLAYER
un caro saluto ai deficienti contro natura che cantano odio Bergamo insieme ai loro compari suini . quanti che se ne sono visti al pareggio. saluti alla cricca calabrese .latrine a cielo aperto
Vinto contro una squadra di pagliacci, saltimbanchi e quaquaraqua!! Ma quel pezzente di Musah cosa doveva fare per farsi ammonire????
GRAZIE :dea: RAGAZZI
Gli astri....gli astri.....si stanno allineando....
E ovviamente Milan merda!
...e anche oggi siamo andati 'in modalità sentenza Tullio Gritti'...
Ho una carica addosso che solo questa Dea te la sa dare...che spettacolo...grazieeeee!!
LOOKMAN GRANDE GIOCATORE che è diventato CAMPIONE con il GASP:ademola::gaspsente::esultalookman::saltagasp:
Porcanna Eva se sto godendo…
ste merde peggio del Brescia, penso che avrebbero giocato con più dignità… e pensare che lo stavano pure portando a casa…
ESITO: SIAMO VERAMENTE FORTI CONTRO TUTTO E TUTTI
Su Sky sono tutti depressi commentando il dopopartita, Montolivo ha una faccia da funerale
Scècc, ma che squadra ansà?
Lur l'anticalcio, sèmpèr in tèra
Grande Atalanta !
In questo momento siamo superiori al Milan.
Dovevamo vincere e abbiamo vinto con merito.
Loro hanno fatto quello che potevano.
Piedi per terra e avanti cosi :wavingflag:
Lookman deve prendere il pallone d oro e non andartene .......rimane nella Dea e sarai ricordato e vivrai nei cuori degli atalantini per l eternita
Che dire, mi sembra di sognare! Stasera top dei top Ederson. Molto bene anche CDK, Jimmy e tutti gli altri. Riposo e poi testa al Real.
ma GASP è fuori anche martedi?no perchè GRITTI è UNA SENTENZA
:saltagasp:
CDK :goal:dell'ex
ma GASP è fuori anche martedi?no perchè GRITTI è UNA SENTENZA
Contro questi ladri arroganti è sempre una goduria infinita!
grandi ragazzi!!!
Grazie Ragazzi! Quest'anno non ce ne è... giochiamo per vincere. Comunque e dovunque...un carro armato, un'armata...sotto a chi tocca :dea:
D'altronde: Tifoseria, squadra, mister e società, con questa grinta nessuno ci fermerà! :dea02:
Anche oggi grande partita,un'impresa perché il milan,buona squadra, perdeva tempo e l arbitro lasciava fare. Siamo stati superiori in mole di gioco e possesso,anche quantità di occasioni. Salvi siamo salvi, in Europa ci andremo.testa ai merdosi madridisti e poi al Cagliari,storicamente ostica. In campionato ogni partita è decisiva perché siamo tutti attaccati. Grazie ragazzi per sudare la maglia e per avergliela messa nel c ai milanès. Testa e calma.
Mamma miaaaaaaaaaa 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
9 vittorie consecutive ed il TALISMANO GRITTI imbattibile
Urge Statua del Tullio!!!!!!!
Grazie ragazzi!!!!
Grazie davvero!!!
Goduria stratosferica con ste latrine. Merdandez grosso fuori ma leggerino in campo. Leao giupi
Fonseca un signore ? Forse lo era , ora dna bilan. Il Gasp non avrebbe finito il primo tempo...
bilanmerdisti sistemati, a casa (latrina)
....e alla fine il dio del calcio che per il sottoscritto ha la maglia N 14 della nazionale Orange e di nome fa Johan (il cognome è superfluo)....arrivo dal cielo e poso la mano sulla spalla del numer dersett in maglia nerazzurra ....e disse 'la vendetta è un piatto che si consuma freddo....vai PrinceCharles...e ricordati quello che dicevano di te i Bilanisti...'
:godo::gaspsente::saltagasp:
Cdk gol al Milan
Zaniolo gol alla Roma
Due orgasmi in pochi giorni :coppa:
Manca l'autogoal dello stressato
Smolecolati 🖤💙 poveri diavoli
FORZA ATALANTA :dea:
Figa non ho letto un cazzo ma sono a : 2 medie bionde , due medie rosse , 3 gin tonic col Fifty Pounds , una hierbas….pota che bel 💙🖤💙🖤
IMMENSI!! Grazie ragazzi!! :dea02:
Milanisti, telecronisti DAZN: :tie:
Grazie Ragazzi! Quest'anno non ce ne è... giochiamo per vincere. Comunque e dovunque...un carro armato, un'armata...sotto a chi tocca :dea:
L'abbiamo voluta e l'abbiamo meritata. Il Milan nell' secondo tempo solo a perdere tempo
Quando battiamo questi il godimento è sempre esponenziale.
p.s. ero bambina e allo stadio in “quel” Atalanta-Milan
🥲🥲 senza parole. Grazie Dea.
Mamma mia che sodisfasiù!!!!!
MilanMerda a casa.
Adesso devo farmi una camomilla perchè ho il cuore in gola....
:dea::saltagasp:
Ci poteva stare il pareggio. Primo tempo bello giocato bene da entrambe. Nel secondo il bilan ha giocato per il pareggino. Perdite di tempo a non finire e come giusto che sia purgati dal loro atteggiamento
Grandi ragazzi
GRANDISSIMI!!
È qua che si gode?? Tò merdeeeeee a casa
Sottotono fino a un certo punto. Per dare spettacolo bisogna essere in 2 squadre a giocare a viso aperto. Roma e Milan hanno riconosciuto la superiorità della Dea e si sono difese. I nostri hanno fatto una partita intelligente, di solidità e di grande pulizia tecnica nelle uscite difensive e nel palleggio con un primo tempo di livello assoluto. Una squadra che ora sa vincere in modi differenti rispetto al dominio totale e allo strapotere fisico che non sono praticabili in ogni occcasione è solo una buona notizia, l'ennesima di questa stagione esaltante.
EL TALISMAN TULLIO
Adesso il Real Madrid è una festa, un regalo che possiamo farci. Ma vada come vada, le prestazioni con Roma e Milan sono da big. Così siamo pronti per un altro trofeo.
Meravigliosi, loro in cinque a difendere per pareggiare, noi siamo una grande squadra. Un sogno ad occhi aperti
Che roba sceccccc......!!!!! L'atteggiamento del milan tipico di chi sa di poter buscarne ona sfraca....!!! Ci temono tutti di brutto!!! Con il real sarà una goduria!!!!
E chi ci ferma più ….manco l’arbitro di merda
Eroici
MAI SOLA
Goduria immensa, prima che segnava Lookman, ho detto si e sbattuto tutta la partita ..... Grandissimi tutti!!! Superimmensi......schiacciato il milan......ops le mer de...allora portano fortuna :coppa::brinda2:
Vittoria meritata contro una squadra che gioca di fato sui lanci lunghi e contropiede.
Avanti così ragazzi!!
Gol dell'ex, vittoria meritata e i tifosi delle m3rde che si lamentano dell'arbitraggio (laùr de macc). Un'altra serata perfetta
Vittoria , anche questa , da squadra forte e determinata ma anche intelligente !
Milan e milanisti merdeeee solo Atalanta
Cdk gol al Milan
Zaniolo gol alla Roma
Due orgasmi in pochi giorni :coppa:
:godo::tank:💦💦💦
A CASA MERDEEEEEEEEEE
💦💦💦💦💦💦
Milanisti bergamaschi : :tie:
:godo::tank:💦💦💦
A CASA MERDEEEEEEEEEE