Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Sono francesi, non potrebbe essere diversamente
Il peggiore, Ibrahimovic, è svedese. La nazionalità non c'entra niente.
Ieri sera travolto dall'euforia ho preferito festeggiare con i soci dello stadio davanti a boccali di birra . Fonzieca .. calvarese.. milanisti frustrati che piangono . Andate a vedere l'intervista al grande Gasp del dopopartita , fatta da Dazn . Li ci sono tutte le risposte più chiare e limpide che possano fare capire la partita e perché le vinciamo così . E aggiungo un osservazione non banale di Ambrosini, la serenità che ha l'Atalanta, è questa che devono temere tutte le sue avversarie.
Ambrosini in campo era un ******** .
In televisione invece è il più equilibrato di tutti, oltre che competente,sdoganato pure dal Gasp.
Confuso, metro di giudizio paraculiano e ripassi bene la norma del vantaggio.
Parliamo di cose serie.... quando il gasp all'ultima domanda della sua conferenza stampa dice: sono rimasto per fare di più, dopo la vittoria dell'europe league e la qualificazione in Champions...e sorride... :CL:
tutti sufficienti e alcuni anche oltre.
devono aver giocato e vinto bene.
bravi
Noi due ammoniti, loro zero!
Musa era due volte da arancione per pestoni e gli altri commedianti noir per continui svenimenti neanche un giallo. Fo fó Fonseca solo ammonito, al Gasp rossi per molto meno.
Falli ai nostri per presa di posizione sui contrasti...
Mancava solo che annullava il gol a Carletto e la frittata era fatta.
Ma quello che si lamenta è il portoghese che è venuto qua solo per non perdere.
Mah...
Quando le prendono dall'Atalanta e non si danno pace è l'inizio della fine. Fare giocare in modo imbarazzante una squadra piena di scudetti e Champions non ha scusanti, fossi un loro tifoso non gliela perdonerei. Se credi di avere perso la partita per un errore arbitrale all'11esimo vuol dire che vuoi nascondere la pochezza del tuo modulo. La qualità dei giocatori del Milan non è inferiore a quelli dell'Atalanta, se li fai giocare come una provinciale che non deve retrocedere e ti accontenti di un pareggio hai grandi obbiettivi solo a parole
No dai sismo onesti, di marco salta l'uomo con un gesto tecnico (colpo di tacco) veramente molto bello
Ieri sera travolto dall'euforia ho preferito festeggiare con i soci dello stadio davanti a boccali di birra . Fonzieca .. calvarese.. milanisti frustrati che piangono . Andate a vedere l'intervista al grande Gasp del dopopartita , fatta da Dazn . Li ci sono tutte le risposte più chiare e limpide che possano fare capire la partita e perché le vinciamo così . E aggiungo un osservazione non banale di Ambrosini, la serenità che ha l'Atalanta, è questa che devono temere tutte le sue avversarie.
Peccato non avere in squadra un ex del real che martedì li possa purgare.
Di solito non mi dispiace ma ieri sera troppi errori sia di decisioni che di posizionamento. Molto parco di cartellini e permette sceneggiate e perdite di tempo vergognose.
È incredibile come, tifosi, media asserviti, e un poveretto in difficoltà che fa l'allenatore, abbiano scatenato una protesta mediatica e sui social per un fallo che non c'è
Ma non mi sembra.
Tutti addosso al De Fonseca invece.
Non mi è piaciuto ,gioco troppo spezzettato fischia anche i contatti veniali ,poi però non ammonisce i giocatori rossoneri sui falli duri .
Bravo a valutare come lieve il contatto De Katelaere Hernandez sul gol ,non era così facile .
Comunque un 6 - in pagella c è sicuramente di peggio in serie A
Spezzetta troppo il gioco per i soliti svenimenti avversari.
Se avesse segnato Pasalic, tuttavia ho visto fare cose spaziali ad Ederson.
Credo che la media punti di Gritti negli ultimi dieci anni sia la migliore di tutti.
Meglio d Ancelotti e Guardiola.
l'anno prossimo lo prende il milan che sceglie gli allenatori con l'algoritmo
Occhio alla giuntolata🤦🤐
Theo in galera un sogno che si avvera.
In palese stato confusionale, ricoveratelo.
Fischia troppo.
Inspiegabilmente tollera il continuo teatrino di fonseca e l'antisportività di magnain
Credo che la media punti di Gritti negli ultimi dieci anni sia la migliore di tutti.
Meglio d Ancelotti e Guardiola.
l'anno prossimo lo prende il milan che sceglie gli allenatori con l'algoritmo
Tutti ovviamente....però" va beh giusto anche dire EDERSON immenso
Per la dura legge dell'ex, dopo Zaniolo-Roma, CDK-Milan a Cagliari Sulemana titolare subito :canna:
E il rigore procurato e trasformato al 93° da Cuadrado per lo 0-1 contro la gnuventus sarebbe apoteosi:oks:
ederson ieri ha superato ogni limite umano.
Che pagliaccio, è evidente che Theo sentendosi sovrastato e toccato da CDK si butta platealmente, basti vedere lo slancio delle sue gambe quando percepisce l'impossibilità di contrastarlo
Esatto, è il classico che molte volte paga. Quando sai di avere perso il contrasto lo trasformi in un fallo a tuo favore. Basta andare addosso all' avversario e sbracciare come si vede anche nella foto ma non c'è proporzione tra la reazione scomposta e il contatto. La guardi al rallentatore e non si può capire quanto sia insignificante. A velocità normale è palese che non è successo niente però per un commentatore modesto questo è fallo.
Ringraziamenti vari.
A Carnesecchi che mette una pezza ai primi 15" da incubo,a bigJim che come sempre gli succede quando rientra è come se fosse sempre stato in campo,ad Hien,sportellate,anticipi ed incursioni a go go, alla nuova ala sx tal Kolasinac, a Bellanova, bruciato sul gol ma autore di tante altre belle diagonali, ad El tigre, che trio a sx con Kola e Lok, per la serie con chi????? Abbiamo trovato la quadra a dx🤣,Deroon ed Ederson( i dobermann sono 2, 🤔 anzi 4, a Cdk per la planata del cigno,a Pasalic per un primo tempo sontuoso a collegare i reparti alla faccia dei 3 stronzi dietro di me che continuavano a dire che stava giocando per il Milan,beh Lookman è facile,un gol vittoria al Milan nei minuti finali vale più di mille parole, a Kossu e Samardzic sul pezzo in tempo zero così come Bergamini, a Retegui per il gol sbagliato e ancor di più per il pallone sanguinoso perso subito dopo, così da farmi verificare finalmente in modo serio la tenuta delle mie coronarie,non dimentico certo Scalvini che sbroglia la situazione con una bella spazzata old style e non dimentico certo il Tulli l'infallibile ed il Gasp che esprimendo i miei sentimenti quando si scalda gli lascia il posto in panca 😇 ne tanto meno dimentico certo il :tone: che ha ascoltato le preghiere di molti tra cui le mie ed a fatto montare la rete di protezione per salvaguardare la curva sud.
GRAZIE DI TUTTO :tone:
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Aggiungiamo zio Steve che fosse anche solo come portafortuna ma ha un valore non indifferente.
È stato l'ultimo (o il penultimo terzultimo quartultimo?) step verso l'alto.
Atalanta cine il Ninja dei tempi d'oro (o Duplantis per stare ad oggi) un cm (un passettino alla volta) ma sempre più in alto
Meritavate di più?!? 2 tiri nello specchio in tutta la gara, una melina imbarazzante tra portiere e centrali di difesa per 90 minuti, una serie di perdite di tempo clamorose e il tutto sul risultato di 1-1 e meritavate di più?!? L'arbitro poi, siamo d'accordo, ha arbitrato male ma a favore vostro o bigol... Quella sega in Theo anzitutto deve provare a saltare per dire che gli è stato impedito di saltare.
Quest’anno ad ogni partita riusciamo a migliorare con i cambi. Negli ultimi anni (a parte Muriel dei primi anni) spesso i cambi non miglioravano la situazione. Ora chi entra è fresco, determinato e di livello simile a chi esce. Gasp ha così la possibilità di incidere molto più che in passato a partita in corso. Abbiamo 15-16 titolari e tutti dicono la loro alla grande…
Cdk su Hernandez come Pelè su Burgnich.
Anche a me lo ha ricordato
Decisamente Ederson...non è umano quest'uomo.Fantastico
Calvarese, il Montepulciano d’Abruzzo è buono ma per favore lasciane un po’ anche per gli altri!
Grande Atalanta!
Ederson mostruoso…
Un ringraziamento speciale alla premiata ditta Scanzo-Fulminati per aver negato la gioia del gol a non so quanta gente.
E più in alto di così non possiamo andare, rimane il tetto del Gewiss, il paradosso è che loro la partita e i gol li vedono.
Forza magica Atalanta!
I due Ederson
Grande risveglio ancora con il sorriso stampato in faccia.
Visto la maturità della squadra, l'atteggiamento del sistema arbitrale non più a nostro sfavore in modo scandaloso come avvenuto fino al campionato scorso e con il completo recupero degli infortunati credo, con tutti gli scongiuri possibili, che forse forse possa essere l'anno buono..
Sono stati tutti bravissimi. Uno per reparto: il Kola,che mi da una sicurezza impressionante,credo sia stato saltato una volta sola ieri. Ederson, quantità e qualità,mi auguro resti con noi a lungo. Davanti è stata una partita dura perché loro si chiudevano bene,sia Lookman de De Katelaere si sono stra sbattuti. Nota di merito anche per chi è entrato a partita in corso,tutti sul pezzo,molto concentrati e decisi. BRAVIIIIII per quanto mi riguarda adesso la partita da vincere è quella di Cagliari,col Madrid vada come vada.
Grande Oiggaiv, godetevi la serata di martedì, ogni minuto, sarà un privilegio viverla. Io se ce la fai ti aspetto al Poetto sabato, che la voglia di Atalanta è troppa e seguo Subbuteo sull'isola :saluta:
Magari Maurom, è un mondo difficile dove si insiste ancora a far lavorare ancora i cardiopatici :smile:, martedì ga rende occasione per noi, tengo fiducia 🖤💙👋
Dormito poco dopo la goduria di ieri.....squadra cresciuta tantissimo nella gestione della partita nelle varie fasi....oltre ad una rosa stracompetitiva
Minuto 86, dalla nord si alza il coro devi sempre e solo vincereeee🎶🎵🎵🎶
Pochi secondi ed un tiro di Lookman viene messo in corner da Maignan, mentre Lazar posiziona il pallone al corner ed i nostri si posizionano nei 20 metri al coro si aggiunge la sud ed a ruota la rinascimento creando una bolgia, ambiente figlio anche dell'atteggiamento ridicolo adottato dai nostri avversari, il tempo di pensare che bello se propio adesso........e parte il cross di piede fatato Samardzic.
Dove sei Farabundo?
Batti un colpo ostia :saluta::deaflag:
Con la panchina che scotta si è attaccato ai vetri accusando l'arbitro, figuraccia.....- 12
Come da copione Fonseca scarica le sue magagne sui poteri occulti che danneggiano e non rispettano la società Milan. Poveretto, fa quasi tenerezza. Almeno il suo connazionale più titolato (e maestro assoluto in termini di piagnistei e polemiche) qualche sorriso talvolta riusciva a strappartelo.
buongiornissimooooooooooooooooooooooooooo
Gasp da urlo , non sbaglia un colpo !
Conferenza stellare x atteggiamento e concetti espressi:laughing:
Si riferiva a noi.
95 min di sceneggiate e proteste sul nulla cosmico. Ogni fischio messo in discussione. Chiaro ed evidente tentativo di condizionare le decisioni.
Versione tragicomica del connazionale mourinio.
Curioso di leggere/ascoltare le parole del designatore fiorentino.
Il contatto c'è ma è chiaramente dovuto al fatto che CDK salta, Hernandez no. Non esiste un salto da attaccante perfettamente perpendicolare al terreno e con le braccia unite al corpo. Infatti nessuno dei difensori rossoneri ha protestato, nemmeno Hernandez. Detto questo pur ammettendo che, in una visione contorta e fiscalissima si possa fischiare il fallo, c'erano ancora 80 minuti da giocare ed era stato raggiunto il pareggio. Ma di cosa stiamo parlando?
Per la dura legge dell'ex, dopo Zaniolo-Roma, CDK-Milan a Cagliari Sulemana titolare subito :canna:
Peccato non avere in rosa nessun ex del real madrid....
Ciao Maurom, mamma mia che serata,sono senza voce :smile:, resta Bellanova,tante belle chiusure per lui, bruciato di poco sul gol ma certo non da un brocco qualsiasi, molte belle diagonali per lui anche se gli manca un pò di coraggio per tentare i dribbling.
Impressionato da come in tempo zero Samardzic e Kossounou sono riusciti a dare qualcosa in più alla squadra, mai banale entrare a 15' dalla fine in una partita calda e rendersi utili,idem Brescianini e Scalvini autore di una spazzata accolta come un gol da tutto lo stadio.
Menzione naturalmente anche per il nostro portiere e tiratura d'orecchie al Mateo per quel pallone scellerato perso a 25 metri dalla nostra porta.
Bellanova è partito più tardi ma per poco recuperava il Leo
L'Atalanta !!! :dea:
Tiratina
Grande Oiggaiv, godetevi la serata di martedì, ogni minuto, sarà un privilegio viverla. Io se ce la fai ti aspetto al Poetto sabato, che la voglia di Atalanta è troppa e seguo Subbuteo sull'isola :saluta:
José dos Santos Lourenço da Silva detto EDERSON
Molamai Lookman , Kola
CDK e Carnesecchi di spessore
Super Mario
Ederson / Cdk
Bellanova
Pasalic tuttocampista
CDK stacco imperioso del principe
Ederson alla Matrix ...
L'Atalanta!!!!:dea:
Il contatto c'è ma è chiaramente dovuto al fatto che CDK salta, Hernandez no. Non esiste un salto da attaccante perfettamente perpendicolare al terreno e con le braccia unite al corpo. Infatti nessuno dei difensori rossoneri ha protestato, nemmeno Hernandez. Detto questo pur ammettendo che, in una visione contorta e fiscalissima si possa fischiare il fallo, c'erano ancora 80 minuti da giocare ed era stato raggiunto il pareggio. Ma di cosa stiamo parlando?
Ottimo, tutti sufficienti così cresce la loro autostima
Cerco di non pensarci troppo ma se manteniamo questa condizione psicofisica fino alla Supercoppa potremmo toglierci un'altra grande soddisfazione.
Sarà un trofeo "giocattolo" ma fa sempre numero, non siamo schizzonosi
pokerissimo al vertice
guardù-dcc-termozeta e kolaidolo.
ma la lode va a dcc!
gol dell'ex con esultanza secca e decisa a pochi metri dai merdanellos.
Niente quagliarellismo per fortuna
Ederson, a mani basse.
Ieri sera a Dazn han chiesto ad Ambrosini quanto vale Ederson...ha risposto "a 50 si comincia a ragionare"...mapperfavore 😂😂😂😂
Ma chi se ne frega dica quel che vuole, d'altronde chi vince festeggia chi perde giustifica...
Ciao Maurom, mamma mia che serata,sono senza voce :smile:, resta Bellanova,tante belle chiusure per lui, bruciato di poco sul gol ma certo non da un brocco qualsiasi, molte belle diagonali per lui anche se gli manca un pò di coraggio per tentare i dribbling.
Impressionato da come in tempo zero Samardzic e Kossounou sono riusciti a dare qualcosa in più alla squadra, mai banale entrare a 15' dalla fine in una partita calda e rendersi utili,idem Brescianini e Scalvini autore di una spazzata accolta come un gol da tutto lo stadio.
Menzione naturalmente anche per il nostro portiere e tiratura d'orecchie al Mateo per quel pallone scellerato perso a 25 metri dalla nostra porta.
Tiratina
Io ,"De Fonseca"avevo solo le ciabatte...
Concordo totalmente. Poi gran Ruggeri nella ripresa, e i decisivi CDK e Lookmam...in pratica tutti :laughing:
Ciao Maurom, mamma mia che serata,sono senza voce :smile:, resta Bellanova,tante belle chiusure per lui, bruciato di poco sul gol ma certo non da un brocco qualsiasi, molte belle diagonali per lui anche se gli manca un pò di coraggio per tentare i dribbling.
Impressionato da come in tempo zero Samardzic e Kossounou sono riusciti a dare qualcosa in più alla squadra, mai banale entrare a 15' dalla fine in una partita calda e rendersi utili,idem Brescianini e Scalvini autore di una spazzata accolta come un gol da tutto lo stadio.
Menzione naturalmente anche per il nostro portiere e tiratura d'orecchie al Mateo per quel pallone scellerato perso a 25 metri dalla nostra porta.
Comunque una volta l’azione di Pulisic al primo min. l’avremmo subita (gol). Poco conto si da ma Carnesecchi ha fatto un gol in quel azione.
Esatto
Cdk su Hernandez come Pelè su Burgnich.
Daaaaaaiiii gasp spakega ol co a tocc
Dovrei rispondere il blocco centrale formato dai 3 difensori, i 2 centrocampisti più supermario.
Ederson ma di poco poco.
Concordo totalmente. Poi gran Ruggeri nella ripresa, e i decisivi CDK e Lookmam...in pratica tutti :laughing:
Ha parlato chiaramente di noi citando il rigore non dato ai friulani e dichiarando nemmeno troppo velatamente che alcune squadre(le stesse/a) sono palesemente favorite.manca solo il nome Atalanta
Dichiarazione gravi oltre che false
Semplicemente ha sbroccato alla grande!
E' venuto alla luce il pessimo personaggio, oter che signore.
Io il primo ad aver avuto prima di queste uscite, un buonissima considerazione su
di lui, ma ho sbagliato alla grande!
Menomale che i bilanisti dicevano che power reijnders era più forte di Ederson, quest'ultimo migliore in campo
Super Mario Pasalic
Dovrei rispondere il blocco centrale formato dai 3 difensori, i 2 centrocampisti più supermario.
Ederson ma di poco poco.
SuperMARIO con EDERSON e LOOK-CDK
SuperMARIO
SuperEderson
Pasalic, autore di una prestazione sontuosa con passaggi illuminanti; peccato il piede storto in un paio di occasioni.
Poi Ederson, davvero uomo ovunque; comunque bene tutti.
Concordo sulla prestazione sontuosa,in particolare nella prima ora, poi in calo, non Concordo sui piedi storti, ero lì......la prima occasione aveva la porta coperta dal piede avversario, non gli è restato che provare ad anticipare il tiro cercando l'unico piccolo spiraglio sul primo palo, e confermo la bontà del nostro primo gol,Cdk si appoggia all'idiota francese? SI ma solo dopo l'impatto con il pallone, stacco di testa IMPERIOSO.
Ederson.
De Fonseca conosco solo le ciabatte.
Cit. mourinho
Ederson, mostruoso.
CDK, regale.
Vediamo coll'Inter e la Juve. Se facciamo puntì lì...
Filmato
Lascia stare dai,è stato provocato da un idiota......
Ma che bello vincere con i zozzoneri il venerdì sera e avere davanti un intero weekend dove poter sfoggiare sorrisi a gogò.
Ciliegina sulla torta sarà leggermi i commenti post partita dei bauscia.
Che botep!
L’assurdità di avere dato la palla a maignan quando ha calciato in fallo laterale x fare entrare un giocatore, l’ostruzione a ederson, il vittimismo e le perdite di tempo dei giocatori del Milan dove le mettiamo??
Ederson un gigante
Ma come il solito tutta la squadra onora indiscutibilmente la nostra maglia
Statistiche da dominio.
Più di così
Pasalic, autore di una prestazione sontuosa con passaggi illuminanti; peccato il piede storto in un paio di occasioni.
Poi Ederson, davvero uomo ovunque; comunque bene tutti.
Per la dura legge dell'ex, dopo Zaniolo-Roma, CDK-Milan a Cagliari Sulemana titolare subito :canna:
La spinta su deroon che finì addosso a gabbia in coppa italia lo scorso anno, la definirono regolare. È andata nel dimenticatoio solo perchè li abbiamo mandati a casa
Ederson centrocampista totale.
Poi l'uomo che guarda e CDK a pari merito.
Chi se ne frega di cosa dicono i milanisti a fonseca
Sto comunque leggendo i commenti sulla gazzetta sulle dichiarazioni di Fonseca e devo dire che anche i milanisti che hanno coraggio di scrivere qualcosa, non si attaccano a presunti favori ma attaccano la pochezza della propria squadra contro un avversario (noi) che l'ha sovrastato in tutto
Lookman Cdk Emerson (non Royal)
Due facce di merda come maignan e merdandez giusto nel milan possono giocare.
società disgustosa rappresentata da scemi perfetti...
Sono francesi, non potrebbe essere diversamente
Di qualsiasi cosa parli Fonseca non mi interessa. La classifica parla da sola. E io parlo solo di Atalanta.
Ederson
🖤💙 - 6 ALLA SALVEZZA!!!!!🖤💙
:deaflag::deaflag::deaflag:
I tifosi del milan han cazziato i giocatori sotto la curva, Leao ha pur mandato a quel paese il barone 😂🤣
Io da subito ho inteso Milan udinese
Anche io
Pioli docet... 🤭
ciò che è sicuro è che il tempo passa per tutti ed Hernandez e tutto sommato anche Leao non sono più quelli di 5 anni fa ;)
A me di seguire la conferenza di Fonseca sinceramente non me ne frega proprio niente 😅💙🖤
È palese che Charles non esercita la minima forza nelle braccia.
Chi vede altro è solo in malafede, Calvarese incluso.
Come si suole dire da queste parti: "posa il fiasco!".
Se un difensore della mia squadra prendesse un goal così, senza saltare e anzi quasi afflosciandosi per cercare il falletto, mi incazzerei come una bestia.
GRAZIE!
Ha detto "stava qui al Var" quindi presumo qui a BG. Poi ha detto "decisioni sempre per lo stesso" e credo si riferisca a noi.
E io godo
ci stava un coro “Hernandez picchia le donne” sull’ aria di “Schillaci (RIP) ruba le gomme”
Gol irregolare?
Si gode doppio !
💦💦
🤢🤢🤢🤢🤢🤢
Portoghese senza biglietto
Fatele vedere a Fonseca queste statistiche, da sole spiegano che partita è stata. Altro che arbitro che, a dirla tutta, ha tollerato le loro sceneggiate e perdite di tempo.
Vittoria meritata, i numeri parlano chiaro, rosicate che ve lo meritate, certe dichiarazioni non si possono leggere: se non giochi meriti di perdere, Fonseca lo facevo più onesto ma evidentemente ha bisogno di giustificare i propri errori.
Hernandez è un simulatore seriale, ogni volta che sa di perdere palla ti sviene davanti al primo sfioramento, è insopportabile poi con quella faccia da duro con i capelli impomatati, ma daiiii.
Ieri sera ho visto la partita dalla Romania attraverso il canale digisport2 e cosa divertente era che il commentatore diceva che certi falli li fischierebbero solo nei loro campionati minori, non nei massimi campionati europei (commentano una delle tante simulazioni)
E dopo il taconazo, il cabezaso!!!
MILANMERDA(
È incredibile come, tifosi, media asserviti, e un poveretto in difficoltà che fa l'allenatore, abbiano scatenato una protesta mediatica e sui social per un fallo che non c'è
Due facce di merda come maignan e merdandez giusto nel milan possono giocare.
società disgustosa rappresentata da scemi perfetti...
Tifo per una squadra di calcio. Che dovrebbe giocare a calcio.
Calcio che si fonda essenzialmente nel fare un goal in più dell'avversario.
Oggi, ad usual, la mia squadra ha giocato a calcio. Ha giocato per fare un goal in più dell'avversario.
Dall'altra parte c'era una squadra che non ho capito veramente a che gioco giocasse. Ma non era calcio.
Manca però il pezzo dove dice senza giri di parole che indipendentemente dagli episodi che hanno meritato la sconfitta.
Ho rivisto più volte il gol di CDK e non vedo il fallo tanto decantato da Fonseca. CDK salta prima di Hernandez rubandogli il tempo, se il cascatore seriale francese fa la scenetta per prendere fallo perché conscio del fatto che quel pallone non lo becca più, non è un mio problema. Al contrario, specialmente nel secondo tempo, ho visto un arbitraggio quasi a senso unico verso i colori rossoneri, con Musa ed Emerson Royal miracolosamente usciti dal campo con 0 ammonizioni e con contatti spalla a spalla puniti sempre e solo contro di noi.
Capisco che per il secondo anno consecutivo i milanisti si vedono sfuggire all’ultimo un pareggio e che l’incazzatura sia tanta, ma dire che l’arbitraggio ha condizionato dopo aver visto la propria squadra perdere tempo dal minuto 20 del primo tempo (ovvero dopo l’1-1) e rinunciando VOLUTAMENTE a giocare per tutto il secondo tempo, per me vuol dire avere le fette di salame davanti agli occhi. Vittoria meritata perché cercata, bramata e ottenuta dall’Atalanta per tutti i 90 minuti, quindi caro Fonseca :tie:
Concordo al 100%
Deve essere l aria di Milanello.
Qualche nube tossica.
La saudade
Un virus
Una delusione d amore
Una tara genetica
Un farmaco sbagliato
problemi in famiglia
A volte anche i vermi e i bruciori di culo
Che pagliaccio, è evidente che Theo sentendosi sovrastato e toccato da CDK si butta platealmente, basti vedere lo slancio delle sue gambe quando percepisce l'impossibilità di contrastarlo
Spero le veda Fonseca....:tie:
Io da subito ho inteso Milan udinese
Di qualunque partita parli, è patetico. Pensasse a fare un po' di ferro ai suoi, che li ho visti vittime di svenimenti improvvisi molto frequenti nel secondo tempo...
Mourinho
🤣🤣🤣
De Fonseca usale quando vuoi con chi vuoi belle eleganti moderne son fatte per voi
A Fonseca :ademola: :tie:
Semplicemente gli rode non aver portato a casa un pareggio. Il suo piano era andare in vantaggio e gestire con le ripartenze come accaduto per il loro gol, invece Lookman gli ha rovinato la festa. Questi sono venuto qui con l’atteggiamento che neanche l’Atalanta di Bortolo Mutti adottava.
Fonseca era un allenatore che stimavo perché l’ho sempre reputato iper-obiettivo e molto pacato e lucido nelle sua dichiarazioni, ma dopo oggi ha veramente esagerato e il rodimento di culo lo avrà per un bel po’.
Parla chiaramente di atalanta udinese e del fallo di mano di hien
Ho rivisto più volte il gol di CDK e non vedo il fallo tanto decantato da Fonseca. CDK salta prima di Hernandez rubandogli il tempo, se il cascatore seriale francese fa la scenetta per prendere fallo perché conscio del fatto che quel pallone non lo becca più, non è un mio problema. Al contrario, specialmente nel secondo tempo, ho visto un arbitraggio quasi a senso unico verso i colori rossoneri, con Musa ed Emerson Royal miracolosamente usciti dal campo con 0 ammonizioni e con contatti spalla a spalla puniti sempre e solo contro di noi.
Capisco che per il secondo anno consecutivo i milanisti si vedono sfuggire all’ultimo un pareggio e che l’incazzatura sia tanta, ma dire che l’arbitraggio ha condizionato dopo aver visto la propria squadra perdere tempo dal minuto 20 del primo tempo (ovvero dopo l’1-1) e rinunciando VOLUTAMENTE a giocare per tutto il secondo tempo, per me vuol dire avere le fette di salame davanti agli occhi. Vittoria meritata perché cercata, bramata e ottenuta dall’Atalanta per tutti i 90 minuti, quindi caro Fonseca :tie:
N'culet cecchino del rallenrstore. Charlas é saltato senza spingersi sulle spalle dell altro. L altro é srato fermo. La prissima votla salta anche tu. Dal vivo la dinamica é chiara. Al rallentatore o suñ fermo immagine qualunque deficiente puó interpretarla come vuole.
devo dire che in gran maggioranza i bilanisti riconoscono che il goal era regolare e anche ci afferma non lo fosse ammette che la nostra vittoria e' piu' che meritata:
non ho visto la partita ma è comunque sempre una goduria, noi non dimentichiamo. tante ciliegine: il gol dell'ex di Charles, il record di vittorie consecutive eguagliato, il primato momentaneo e il +12 su sti ladri. addosso agli altri ladrones d'Europa
È da due mesi che continuo a 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Sei un pagliaccio! Va a pescare la partita con l'Udinese, togli le tue cose dall'armadietto e sparisci. Ti ho sempre pensato un signore, oggi ti sei coperto di ridicolo
Per me si è ricoperto di qualcos' altro...
Anche i giornalai bilanmerdisti ne sono convinti
Molto bene
Burattino teleregionale numero uno
Alà rembambìt! Dovresti vergognarti di aver fatto fare al "grande" milan melina per 50 minuti
Ringraziamenti vari.
A Carnesecchi che mette una pezza ai primi 15" da incubo,a bigJim che come sempre gli succede quando rientra è come se fosse sempre stato in campo,ad Hien,sportellate,anticipi ed incursioni a go go, alla nuova ala sx tal Kolasinac, a Bellanova, bruciato sul gol ma autore di tante altre belle diagonali, ad El tigre, che trio a sx con Kola e Lok, per la serie con chi????? Abbiamo trovato la quadra a dx🤣,Deroon ed Ederson( i dobermann sono 2, 🤔 anzi 4, a Cdk per la planata del cigno,a Pasalic per un primo tempo sontuoso a collegare i reparti alla faccia dei 3 stronzi dietro di me che continuavano a dire che stava giocando per il Milan,beh Lookman è facile,un gol vittoria al Milan nei minuti finali vale più di mille parole, a Kossu e Samardzic sul pezzo in tempo zero così come Bergamini, a Retegui per il gol sbagliato e ancor di più per il pallone sanguinoso perso subito dopo, così da farmi verificare finalmente in modo serio la tenuta delle mie coronarie,non dimentico certo Scalvini che sbroglia la situazione con una bella spazzata old style e non dimentico certo il Tulli l'infallibile ed il Gasp che esprimendo i miei sentimenti quando si scalda gli lascia il posto in panca 😇 ne tanto meno dimentico certo il :tone: che ha ascoltato le preghiere di molti tra cui le mie ed a fatto montare la rete di protezione per salvaguardare la curva sud.
GRAZIE DI TUTTO :tone:
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
Theo il re delle simulazioni da sempre, insidiato da Maignan che merita pure lui quella corona .
17 tiri contro 5 ma La Penna è venduto
Però zero ammoniti loro e due invece noi , nonostante le sceneggiate continue di questi .
Mah , di loro salvo Gabbia e poco altro.
Noi con Ederson Lookman ma anche Kolasinac stellari
Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!
Ennesima seratona storica!!!!!
Milan squadra imbarazzante.
Gli abbiamo umiliati nell atteggiamento oltre al risultato.
Mi viene il vomito all'idea di tifare per una squadra che si comporta in quel modo dentro e fuori dal campo.
Arbitro indecente.
Eppure abbiamo vinto steameritatamemte.
Fankulo merdeeeeee
Più forti di tutto!!!!!!!!! Grandissimi
:dea02::dea02::dea02:
:tie::tie:
Calvarese....................
Imbruttito dall'ambiente supertossico
Auguri
Abbiamo rubato !!!!! :stralol:
Grande Ademola , ci ha creduto e provato sempre
Una piccola riflessione mia, ma il calcio è ancora uno sport di contatto? Ma che bale si può fischiare qualsiasi contatto? Ma che arbitri incapaci abbiamo in Italia che nono si prendono la responsabilità di decidere quando è fallo e quando è semplice contrasto. Ma quando si evolveranno agli standard delle coppe europee??!? E Fonseca pure si lamenta? Ma non c’è proprio neanche più un briciolo di vergogna nel calcio moderno
Beh ok vero, ma oggi un esempio di arbitro che ha avuto le palle di decidere e confermare il giudizio l’abbiamo avuto 😅
Qualcuno in sud ha per caso firmato quando il portiere del Milan prima del riscaldamento ci ha insultanti senza motivo! Sarebbe importante recuperarlo…
Filmato
Qualcuno in sud ha per caso firmato quando il portiere del Milan prima del riscaldamento ci ha insultanti senza motivo! Sarebbe importante recuperarlo…
Sorvolo su Fonseca, perlomeno vedo che non ha mai parlato di Atalanta Udinese (roba da querela), bensì di Bilan Udine… almeno chèl
Cerco di capire se Fonseca ha ragione. Cerco su internet "Theo Hernandez spinta". Non esce il video che pensavo..........
Cdk sovrasta la merda di 20 cm, colpisce il pallone e poi in ricaduta appoggia le mani per non cadere di faccia nella boasa.
Amen. Chi dice il contrario o non capisce nulla di calcio (tanti) o è in malafede (troppi) :dea::saluta:
GRAZIE RAGAZZI!! La partita che da sempre sento di piú e vederli perdenti mentre si lamentano dell’arbitro senza episodi eclatanti non ha prezzo! Come ci dicevate fino a 10 anni fa? PROVINCIALI!!
solo Atalanta, continuiamo a sognare… 💙🖤
Cdk sovrasta la merda di 20 cm, colpisce il pallone e poi in ricaduta appoggia le mani per non cadere di faccia nella boasa.
...questi hanno in testa un obiettivo...
Il gol di cdk non ha svoltato nulla dato che dopo 5minuti avete pareggiato e dal lì in poi solo perdite di tempo e 0 (Zero!!!) tentativi di provare almeno a giocare a calcio. Cammina zio, passi lunghi e ben distesi
E mi stava pure simpatico il fonsechino, vabbè dai il panettone lo mangi ma la colomba no di certo, il Venezia ultimo in classifica gira l'Italia con dignità e giocando a calcio, voi girate l'Italia recitando in campo, lo svenimento di Maignan al livello del sostituto introvabile del pep guardiola a S.siro, l'arte dei sunì e le dichiarazioni di fonseca da calci nei denti.
Per il resto un bel gol in contropiede ,proteste e manfrine a go go...........eeeehh,dura la vita.
Caccarese terr1 bast@rdo
Io concordo con Fonseca sul fatto che La Penna è scarso..... però e infatti aggiungo che spesso ha bloccato vantaggi a nostro favore,ha invertito falli che erano a nostro favore,non ha visto scarpate ai nostri e ha coccolato i finti malori di Theo e Maignan (pure il dolore alla mano del terzino di colore destro del Milan roba che neanche al CSI userebbero come scusa) lasciandoli in campo senza che uscissero per le "doverose" cure.... dimenticavo: se Theo rimane statico rispetto a CDK su un calcio d'angolo,di chi è la colpa?
Bravo cugino, hai detto tutto tu.
Manca solo un dettaglio: gli stessi youtubers milanisti si sono schifati del vedere una squadra come la loro che ha giocato, si fa per dire, tutto il secondo tempo per portarsi a casa il pareggio in un modo fatto solo di perdite di tempi con Maignan che forse ha tenuto più palla lui tra i piedi che il loro celebrato centrocampista pippone... Mah. E poi nessun giornalista che ponga la questione. Beh certo sono tutti amici loro, ma che proprio nessuno veda che è il re è nudo... Che squallore.
Io vedo Theo che nn salta proprio e cdk in aria ovvio le braccia siano appena appoggiata.. su uno che nn salta..calvarese fai il bravo bambos
Ammettendo anche che fosse fallo, 5minuti dopo il Milan ha pareggiato, e da lì in poi han provato a mantenere l'1 a 1 per 70 minuti.
Passi lunghi e ben distesi.
Sei un pagliaccio! Va a pescare la partita con l'Udinese, togli le tue cose dall'armadietto e sparisci. Ti ho sempre pensato un signore, oggi ti sei coperto di ridicolo
Rivisto 10 volte il gol.di Cdk.
È l'essenza del calcio, superare il difensore. Non è mai fallo nella vita!
Fonseca fai le valige e vergognati!
Comunque una volta l’azione di Pulisic al primo min. l’avremmo subita (gol). Poco conto si da ma Carnesecchi ha fatto un gol in quel azione.
Lookman ok
Ma di Ederson sembrava ce ne fossero 3.
Disumano
Alà pipot! Avete giocato come una Cremonese qualsiasi che viene a Bergamo per non prenderle. Apoteosi quando Maignan finge l infortunio per far rientrare il compagno che si era fatto male ed era fuori. Neanche le peggiori squadre di terza categoria!
Io pensavo di averne già sentite tante,ma tante. Comunque pensavo esistesse un limite. Invece,stasera ho sentito l'allenatore del milan lamentarsi in diretta tv nazionale che l'Atalanta è stata favorita dal sistema arbitrale oggi e anche in altre partite. Vado a letto col sorriso ancora più grande. Siete delle mer de.
Se spingi o ti appoggi con forza, l'arto deve essere dritto, la foto mostra chiaramente che l'avambraccio di CDK è a 90°. La mano appoggiata non vuol dire spinta, la realtà è che ha saltato molto più in alto
Vergognatevi. Partite come la vostra le possono giocare le squadre che devono salvarsi. Arbitro a senso unico che fischiava ogni tuffo e ammoniva solo i nostri
Grazie ragazzi:grazirraga: serata speciale per me un anno dopo dal divano allo stadio con figli, non l'abbiamo risolta di tacco ma al gol di Cdk 💦💦💦quello di Lookman vado adesso a rivederlo perché dalla sud non ho visto benissimo ma va beneeeeeeeeee:boing::deaflag::wavingflag:
Venduto da arbitro,venduto in tv ,continua così rimarrai un misero
Chi? Il venduto che non ha visto il fallo di mano in finale di coppa italia contro la Nazio? Dai che se piangi magari ti danno un biglietto gratis per la flyemirates….di sola andata merda
Ah era lui? Ho capito tutto allora.
Commento di un demente sul loro forum
“Era una partita tutto sommato da pareggio, ma bisogna essere onesti, se c'era una squadra in campo che dava la sensazione di poter creare sempre qualcosa di pericoloso erano proprio loro. Al momento ci sono superiori. Ed è una cosa di un frustrante inspiegabile a parole. Rendersi conto di essere inferiori all'Atalanta, Dio mio.”
😂😂😂😂😂😂😂😂
Fonseca TSO
Calvarese fai schifo anche a tua madre
Non li annullano mai questi gol dove chi segna ruba il tempo e sovrasta l'avversario. Come mai, Calvarese ti sei silenziato quando D'Ambrosio interista spostava con le mani Gosens, prima che il pallone fosse contendibile, per realizzare un gol ritenuto valido senza nessuna evidenza mediatica?
E con questa li abbiamo affossati del tutto…
Se ti riferisci alla distanza in punti direi di no, se ti riferisci al loro atteggiamento in campo, alla loro preparazione fisica e soprattutto alle loro dichiarazioni post match allora ti dico che si sono già affossato da soli, perché incolpare l'arbitro per una partita dove fai 2 tiri in porta.........:tafazzi:contenti loro contenti tutti.
Sei da querela. Fossi La Penna non ci penserei su un minuto.
Adesso ti spiego perché hai perso, grave che tu non ci sia arrivato da solo:
1. Perché avete fatto un secondo tempo indecoroso per una squadra come il Milan. 7 Champions e questa è la mentalità?
2. Perché non vorrei neppure uno dei tuoi giocatori nella mia Dea.
3. Perché noi abbiamo ragazzi seri, uomini. Non provocatori seriali o attori. Gente così a Bergamo la schifiamo proprio. Salvo giusto Gabbia, ragazzo serio che ovviamente nel vostro ambiente non è considerato un esempio.
4. Appena ha smesso di funzionare il tuo schemino del colpo di tacco su ripartenza dal basso, è stato buio pesto.
Se c’è qualcuno che deve recriminare siamo noi per la direzione a senso unico del secondo tempo. Non è che a fine primo tempo avete detto qualcosa all’arbitro? Vergognatevi per il non gioco e le continue provocazioni del vostro portiere neanche ammonito!
Atalanta milan a dicembre è ormai una tradizione bellissima ….
Meglio del natale :laughing:
ps mi piacerebbe vedere lo sguardo di Merdhainovic che era in tribuna a fine partita
Ragazzi scusate, chiedo per un amico che ha 60 anni ed è preoccupato perchè e ce l 'ha d..uro dall'87°. Ha provato con una s..ega violenta ma niente... non si smolla
Mola mia,tegn dür.:laughing::boing:
Prestazione straordinaria. L'ennesima. E come la Roma anche questi qui dopo 1 ora di gioco vengono annichiliti da tutti i punti di vista: tecnico, fisico, mentale
Ero giusto lì dietro e per quanto vorrei aver vinto rubando ( scritto oggi) mi devo accontentare della solita vittoria onestà.
Partita Pilotata x noi ?
Ma se i centrocampista del Milan avra fatto mille falli e mai ammonito.
Ma va va.
Poi si lamenta contro l Udinese
Ma contro il Monza che era in stra favore del Milan no ?
Ma fa sito
Go pió la us. Due gol su calcio d’angolo credo sia un record 😅
Il primo non è da calcio d'angolo ma da punizione
Calva, se tu annulli un gol del genere in qualsiasi campionato europeo ti fanno smettere di arbitrare.
Vengo
Bòna, per me un lucano, grazie
Non ce la faccio . Arrivato a casa mezz ora fa dopo una appe cena con : due medie bionde , due media rosse , tre gin tonic e un soldatino😅😅😅….ma sono qui , a godere 💦💦
Sei da querela. Fossi La Penna non ci penserei su un minuto.
Adesso ti spiego perché hai perso, grave che tu non ci sia arrivato da solo:
1. Perché avete fatto un secondo tempo indecoroso per una squadra come il Milan. 7 Champions e questa è la mentalità?
2. Perché non vorrei neppure uno dei tuoi giocatori nella mia Dea.
3. Perché noi abbiamo ragazzi seri, uomini. Non provocatori seriali o attori. Gente così a Bergamo la schifiamo proprio. Salvo giusto Gabbia, ragazzo serio che ovviamente nel vostro ambiente non è considerato un esempio.
Dai....MVP oggi è esagerato....
Ha fatto una brutta partita oggi, ha deciso la partita ma Ederson oggi per me è stato due spanne sopra tutti...
Io concordo con Fonseca sul fatto che La Penna è scarso..... però e infatti aggiungo che spesso ha bloccato vantaggi a nostro favore,ha invertito falli che erano a nostro favore,non ha visto scarpate ai nostri e ha coccolato i finti malori di Theo e Maignan (pure il dolore alla mano del terzino di colore destro del Milan roba che neanche al CSI userebbero come scusa) lasciandoli in campo senza che uscissero per le "doverose" cure.... dimenticavo: se Theo rimane statico rispetto a CDK su un calcio d'angolo,di chi è la colpa?
Il Milan che si lamenta con l' arbitro,
per un errore di valutazione su De Kateleare
:dubbio:
:ride_molto:
Il Karma 😂 ...errore di valutazione :ride_molto::ride_molto:
Milan merda
Basta non mi è più simpatico....ma se ha fischiato a senso unico per loro tutta la partita??!!!
Che giupǰ
Go pió la us. Due gol su calcio d’angolo credo sia un record 😅
Ragazzi scusate, chiedo per un amico che ha 60 anni ed è preoccupato perchè e ce l 'ha d..uro dall'87°. Ha provato con una s..ega violenta ma niente... non si smolla
Va cagare Calvarese, sempre stato un pecio anche quando ha spento il var contro la Lazio.Stai almeno zitto terronazzo💩💩💩
Buona prestazione???
Ma era serio o l'ha detto in battuta??
Chissà quando giocano male allora...:clap:
Mortolivo
goal limpidissimo e regolarissimo. Caso montato schifosamente ad arte, come da copione.
:tie::supermario:
Prince the King!
Atalanta milan a dicembre è ormai una tradizione bellissima ….
:tie::tie:
E con questa li abbiamo affossati del tutto…
Ma come, se i milanisti nei loro commenti dicevano che Fonseca ha trovato la quadra con Musah sulla fascia destra. Certo, perché non avevano ancora giocato contro di noi.
Grande Carletto17
Inventane un altra coprire quel mollo del Theo che si fa mangiare dal Principe!
Sul secondo GOL lasciatelo finire di urlare sto commentatore!!!
:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Fonseca :piango:
tifosi zozzoneri :piango:
Era talmente fallo che in tempo reale nessuno, e dico nessuno del Milan protesta. Tutti si rendono conto che De katelar salta piu' in alto del paracarro Hernandez. Solo quando il terzino francese sfoggia la sua ormai giornaliera versione Mario Merola, i compagni quasi per compassione lo assecondano. Sig. Calvarese, capiamo che tiene famiglia e deve tenersi ben stretto il ruolo in TV, ma esiste anche il senso del pudore e della vergogna, o no?
Che :wanker: ragass... Milan sembrava una neopromossa che voleva un punto. Maignan pagliaccio come pochi visti, Leao idem... fonseca un gioppino che indossa la maschera di mourigno... a casa tutti a dormire e muti.
fonsekka, TèKES E CICIà FORT
Spero sia fallo, così godo ancora di più
Il Milan che si lamenta con l' arbitro,
per un errore di valutazione su De Kateleare
:dubbio:
:ride_molto:
Chi? Il venduto che non ha visto il fallo di mano in finale di coppa italia contro la Nazio? Dai che se piangi magari ti danno un biglietto gratis per la flyemirates….di sola andata merda
AC Bilan presenta il nuovo sponsor tecnico: si tratta di KLEENEX. Meglio se XXXL.
CDK non si issa sulle spalle del difensore bilanista. La piantassero di lisciare il pelo agli amichetti…
Il classico gol di uno senza ********:gaspsente:
E' arrivato il ******** di turno !!!
calvareseMAvaiAcagare,per favore...IDIOTA !!!
Bòna, per me un lucano, grazie
2 risate
youtube.com/watch?v=CY_j7RgWj2E
dalla Pisani non si poteva vedere l' eventuale fallo di CDK........ma la farsa di Theo nel secondo tempo sempre sotto la Pisani fa veramente venire molti dubbi....in ogni caso La Penna anche oggi molto scadente .....dopo una partita di appoggio a simulazioni o fonti dolori ai rossoneri gli obrobri nel finale come sul lato dx area Milan (con scarpata a un atalantino non vista) e a centrocampo (fallo per noi e dato incredibilmente a loro) gridano ancora vendetta ....
dimenticavo: Calvarese al Var non vide il fallo di mano di Bastos in quella famosa partita.....:canna:
Calvarese ....era già scarso quando arbitrava ...adesso perché perché parla...perché....
dalla Pisani non si poteva vedere l' eventuale fallo di CDK........ma la farsa di Theo nel secondo tempo sempre sotto la Pisani fa veramente venire molti dubbi....in ogni caso La Penna anche oggi molto scadente .....dopo una partita di appoggio a simulazioni o fonti dolori ai rossoneri gli obrobri nel finale come sul lato dx area Milan (con scarpata a un atalantino non vista) e a centrocampo (fallo per noi e dato incredibilmente a loro) gridano ancora vendetta ....
Pipòt: persona priva di una propria capacità critica che si piega ad opinioni altrui secondo convenienza.
Ta Ta tara ta ta ta🎶🤡
Anche se fosse fallo avevano pareggiato.....si attaccano all'arbitro per giustificare una sconfitta meritata.....a casa bilanisti, -12 :dea:
Ne avevo uno con morosa in parte in curva sud. A 20 dalla fine sono salito di tre file perché mi dava fastidio, ma al gol di Mola sono sceso a dargli il cinque. Che bèl!:chiac:
:godo: :grazirraga:
Che bello vincere contro questi !!!
Testa bassa e mantenere questa concentrazione e questa grinta, poi in primavera iniziamo a guardare la partita.
per ora - 6 !!
Ma come sta Maignan? Ho temuto un malore poverino
Comunque queste cose che dice mi sa di uno che ormai sa di avere la valigia pronta e l'armadietto aperto pronto per essere svuotato .....
Concordo. si gioca la carta della disperazione
ma va scemo da circo, dillo agli inglesi che questo é fallo che si faranno 4 risate, gnurantu
L' arbitro ci ha favoriti e queste statistiche son taroccate
Sta atent che al gá resú ol Fonseca!!😂😂😂
Alá Papano, insegna a quel gioppino del tuo portiere l'educazione. Appena entrato per il riscaldamento due belle dita medie alla curva Sud e il gesto dell'orango sotto le ascelle, cosí per presentarsi. Perdite di tempo e sceneggiate in continuazione.
Pronti via...inizia il circo mediatico.
Ricordiamoci che si gioca ( dovrebbe) a calcio non a danza.
mei, si gode di più...
:godo:
milan merda since 1899
:tank:
Grandissima Dea un milan indisponente e provocatorio Li abbiamo fatti neri Godiamo Se non cambia la regola del retro passaggio al portiere il calcio diventa inguardabile
:tie:
Tutto il secondo tempo a perdere tempo per portare a casa il pareggino e si lamenta pure....De kateleare salta 1 metro più in alto di quel gran simpaticone di theo , e questo ha pure il coraggio di dire che è stata una partita pilotata????? Ma va cagher Fonseca...
Mourinho
:laughing:
Comunque queste cose che dice mi sa di uno che ormai sa di avere la valigia pronta e l'armadietto aperto pronto per essere svuotato .....
Rispetto per gli amici cavesi!
Partita difficile da gestire contro una squadra che, dopo il primo tempo, decide di non giocare più perdendo tempo in ogni modo possibile con passaggetti all'indietro e simulazioni di vario genere (complimenti a Maignan che simula un giramento di testa per consentire a Loftus-Cheek di rientrare sul campo). Fortunatamente alla fine la spunta chi meritava di più.... poco altro da aggiungere contro questa squadra di m.e.r.d.e.
Magari fosse davvero fallo…godrei ancora di piú. E comunque eravate una sciagura e spesso venduti quado eravate in campo, lo siete ancora di piú negli studi televisivi. 🤮
Peggio perché in Europa su ste cose non scherzano.
Fischi a manetta,figlio di tutto quello che si vuole,ma non i bu considerati razzisti
Ma va a caga terù
Continueranno a pensare che siamo fortunati e noi continueremo a batterli negli ultimi minuti.
:deaflag:S T U P E N D O !
i nostri Tex Willer (Gasp) e Kit Carson (Gritti) non sbagliano un colpo, qualsiasi pellerossa o meglio pellerossonera viene annientato, che eroi che grintaaaaa.
W W W la Dea sempre
:dea:Sono talmente felice che non commento………….buona notte a tutti :grazirraga:
Fonseca ol porter al ga de fa ol porter l è mia un regista difensivo ol Pirlo de turno, capit? :tie:
delbù, insopportabile.
da sopprimere
Questo è fuori controllo!!!Secondo me non sta bene di testa...L'Atalanta fa davvero danni se scoppiano così!!!:ride_molto:
Va a caga bigol
Esatto proprio quello dico. Uno salta per cercare la palla, l' altro classico movimento in terra a simulare un fallo subito dimenticandosi appunto di contendere la palla. Ma lo fa sempre quella merda lì. E questa volta lo ha preso ben bene dove fa male. O forse a lui non più, chi lo sa
Gritti è il talismano, media punti da fuoriclasse ma non vedere lui e non sentirlo in campo mi manca troppo già dopo solo 2 giornate. Il Real è tuo Gasp, fai l’impresa, siamo tutti pronti e al meglio di noi stessi.
Hanno fatto un secondo tempo vergognoso, perdendo tempo in ogni modo possibile per cercare di smorzare il nostro ritmo. Ma la cosa peggiore in assoluto: la sceneggiata di Maginan che, per evitare di giocare in 10, simula un giramento di testa per guadagnare tempo e consentire a Loftus-Cheek diventare sul terreno. Una squadra di buffoni e questo si lamenta dell'arbitro???
Esatto proprio quello dico. Uno salta per cercare la palla, l' altro classico movimento in terra a simulare un fallo subito dimenticandosi appunto di contendere la palla. Ma lo fa sempre quella merda lì. E questa volta lo ha preso ben bene dove fa male. O forse a lui non più, chi lo sa
Ciao maurom, il problema è che ci sono personaggi che dicono che è fallo, come ex arbitri (Calvarese)oppure opinionisti tv (2 su 3 di Sky)!!Maroba da matti!!!!!! Per fortuna non ci sono loro al var........
Gemellati coi bresa sunìììì ! Ohhhhh..oooohhhhhhhooooohhhhh
Ineccepibile, grande mister. Con intelligenza mette al suo posto Fonseca.
Come si dice buffone in portoghese?
Mourinho
Quando pensavi di trovare il prosciutto e invece non c'era nemmeno il gancino!!
Questo il mio pensiero su Fonseca dopo le dichiarazioni post partita!!
Un mentecatto!! Cdk fa un gol stupendo salendo in paradiso mentre il Theo si butta per terra invece di saltare!!
Buffone come molti altri, tutta la partita a recitare!
segnalo maxi moralez in tribuna col Tanque..
fonte ig denis
Arrivo a casa ora ....
Godimento puro.... Non so nemmeno che starà ho fatto per arrivare a casa ...macchina mi ha portato a casa da sola :ador:
Grande e prezioso anche stasera!! :brao:
Come si dice buffone in portoghese?
Grazie Mister
Squadra di una convinzione e tranquillità incredibile, l'anno scorso, prima di Dublino, dopo il loro gol saremmo andati in confusione. Stasera niente, palla al centro e via, se non è l'anno buono questo, non so quando ne arriverà un altro. Tatticamente abbiamo raggiunto un equilibrio straordinario. Fonseca pipot, Hernandez ******
Gran bella notizia. Era ora
L' arbitro ci ha favoriti e queste statistiche son taroccate
Caro Fonseca hai perso l'occasione di startene zitto come hai sempre fatto...E te ne esci pure tirando in ballo il mancato rigore dato all'Udinese??? Pensavo sinceramente che fossi più intelligente....Stasera a fare melina tutta la partita col tuo portiere che avrà perso 15 minuti (in totale) ogni volta che aveva la palla!!! Strano che poi sul 2-1 gli sia venuta fretta...Il gol di CDK è regolarissimo!! Il vostro 19(non voglio neppure scrivere il nome di quello schifoso)è sempre a simulare e cadere. ANCHE BASTA!!! Se c'è una squadra che ha provato a vincere e GIOCATO a calcio, questa è l'ATALANTA BERGAMASCA CALCIO!!!!!!
Fonseca ol porter al ga de fa ol porter l è mia un regista difensivo ol Pirlo de turno, capit? :tie:
Mister noi ti ameremo per sempre!!!!
Bevilo mischiato, Pioli 2
Piedi per terra e pedaliamo , a maggio vedremo ..
Una piccola riflessione mia, ma il calcio è ancora uno sport di contatto? Ma che bale si può fischiare qualsiasi contatto? Ma che arbitri incapaci abbiamo in Italia che nono si prendono la responsabilità di decidere quando è fallo e quando è semplice contrasto. Ma quando si evolveranno agli standard delle coppe europee??!? E Fonseca pure si lamenta? Ma non c’è proprio neanche più un briciolo di vergogna nel calcio moderno
Pioli 2.0 piangina pure lui….altra occasione persa per non stare zitto.
Grandi ragazzi, goduria immensa. An se forc! Piedi per terra sempre ma questi ragazzi sono formidabili.
Chissa se mangera il panettone :tie:
Ridicolo. Come sono stati ridicoli i suoi calciatori con sceneggiate da Chievo dei tempi. maignan e theo antisportivi e il tutto passa come niente fosse, mai nessuno che evidenzia questi comportamenti indecorosi.
Sofferenza che amplifica ancor più la goduria finale, vittoria da squadra consapevole e matura, che non rischia praticamente nulla e mette all'angolo un po' alla volta l'avversario fino ad assestare il colpo del k.o.
Delusione totale da parte del Milan, che nella ripresa ha (non) giocato solo per portare a casa il punticino pur essendo all'ultima spiaggia per cercare di rientrare nel gruppo scudetto, ed è stato giustamente punito, e delusione ancor più grande da parte di Fonseca, che fino a poco fa reputavo persona seria e onesta ... capisco che tiene famiglia e deve sviare le colpe, ma tutto ha un limite.
E ora sota col Real ... a questa squadra nulla è precluso!
P.S. Talismano Gritti meglio di Billy the Kid, non se manca una ,...
alà Clark Kent!
Sofferenza che amplifica ancor più la goduria finale, vittoria da squadra consapevole e matura, che non rischia praticamente nulla e mette all'angolo un po' alla volta l'avversario fino ad assestare il colpo del k.o.
Delusione totale da parte del Milan, che nella ripresa ha (non) giocato solo per portare a casa il punticino pur essendo all'ultima spiaggia per cercare di rientrare nel gruppo scudetto, ed è stato giustamente punito, e delusione ancor più grande da parte di Fonseca, che fino a poco fa reputavo persona seria e onesta ... capisco che tiene famiglia e deve sviare le colpe, ma tutto ha un limite.
E ora sota col Real ... a questa squadra nulla è precluso!
Clonatelo
Grande Principe!! unico e meraviglioso!!! :dea02::boing::deaflag:
Siamo sempre con te!!! CDKing
Esatto proprio quello dico. Uno salta per cercare la palla, l' altro classico movimento in terra a simulare un fallo subito dimenticandosi appunto di contendere la palla. Ma lo fa sempre quella merda lì. E questa volta lo ha preso ben bene dove fa male. O forse a lui non più, chi lo sa
Grande vittoria, grandissimi i ragazzi :oks:
Certo che il milan, che pena, pensassero più a giocare anziché provocare avrebbero qualche punto in più. Maignan avrà perso, solo lui, 10 minuti
:tie:
Chi era di noi che diceva di lui “ è un signore “ ? Ma avete mai visto da qualche parte un romanista o un milanista che è “ un signore” per caso ? Se così fosse , ditemelo . È il mister giusto di due ******** come mHerndanez e bulloLeao !
Ottima partita e vittoria meritata, questi ragazzi meritano tutti i nostri applausi.
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
grande vittoria che nn ha prezzo grazie a tutti i giocatori anche ai tifosi che hanno incitato tutta la partita e infine Gritti voglio la sua foto sul camion vicino al quadrifoglio troppo talismano!
Diga negot...
Leao scomparso totalmente nel secondo tempo, colpa dell'arbitro,?? Credo che le ragioni della sconfitta siano altre, noi abbiamo una squadra che può permettersi di giocare 90 minuti e aggiungo tempi supplenentari se necessario con gr ande intensità, grazie a cambi di qualità incredibile.
Questi si sono resi conto che se giocavano a calcio stasera ne prendevano 6. Che vergogna fare calcio in questo modo.
Non un giallo a loro sia per perdite di tempo sia per falli. Anche questo condiziona la partita. Ma ovviamente questa cosa non esiste per sti zozzi
Quando il xulo brucia....
Il primo gol si poteva annullare ma non è scandaloso averlp concesso
con quanto detto se non squalificano Fonseca non so quando sqyalificheranno
Quando il xulo brucia....
:wanker::wanker: :wanker: :tie::tie: