Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
a proposito ci voleva molto a fare come gli Spagnoli?
cos'è? loro sono più intelligenti e in Italia siamo fessi, o semplicemente qua non ci hanno pensato e/o se ne fregano?
peraltro non serviva nemmeno pensare ma bastava copiarli,visto che la coppa del Re la fanno in Arabia da qualche anno prima di noi.
il calendario del campionato si fa ad agosto e già si conoscono le squadre che andranno in Arabia.
per cui impostano nel computer che fa i calendari, che la giornata da rinviare per la coppa nel deserto ci siano gli scontri tra le squadre che vanno in arabia.
senza coinvolgere altre squadre.
per di più ,non sono sicuro ,ma credo che quelle partite le facciano giocare prima, di modo che non sono dei recuperi a data da destinarsi ,ma degli anticipi.
ga ol mia Einstein, basta volerlo,....bastava copiare.
ho controllato
Maioca-Barcellona 1-5
Bilbao- Real Madrid 2-1
che sono le squadre che faranno la coppa in Arabia han giocato in anticipo settimana scorsa,
così la giornata che loro sono nel deserto, si svolgerà regolare,senza coinvolgere e rinviare altre squadre e senza mettere asterischi in classifica.
pregasi lega italiana ,prendere nota per anno prossimo.
Da fonti suine, pare che Maran sia prossimo all'esonero.
Dai che si libera!!!😂😂😂
Visto chi e' il loro presidente, e' strano che non lo abbia cacciato prima. Adesso chi chiama , Lopez o Corini??😀
Bel pezzo, condivido tutto:dea:
Bravo Morata, scornato ma onesto.
Per quanto riguarda il cascatore francese, uno bravo a picchiare le ragazze, insabbiare la cosa (con l'aiuto di Milan e giornali), fare il grosso in campo (con tanto di fascia di capitano al braccio) e poi la vittima verginella quando è in difficoltà si qualifica da solo.
Uomo proprio no.
C'è una grande differenza con le altre stagioni....la squadra vince pur senza creare 20 palle gol perché sa attendere il momento giusto grazie al mister che sfrutta benissimo la rosa ampia e qualitativa, gestendo la alla grande...così vincono le grandi squadre e l'Atalanta lo è a pieno titolo
Grazie Calep, le sensazioni che tanto di noi hanno e stanno provando (per il futuro ci attrezziamo).
Voglio solo aggiungere una Cisa che per me è il mantra "giocando bene, giocando sempre".
Capitano le partite in cui sei in difficoltà ma i bus davanti alla porta in 9 anni di Gasp non li ho mai visti.
Questo è per me il segreto. Uba volta che la mentalità è permeata nei giocatori poi potrai avere le giornate storte ma uscirai sempre a testa alta.
a proposito ci voleva molto a fare come gli Spagnoli?
cos'è? loro sono più intelligenti e in Italia siamo fessi, o semplicemente qua non ci hanno pensato e/o se ne fregano?
peraltro non serviva nemmeno pensare ma bastava copiarli,visto che la coppa del Re la fanno in Arabia da qualche anno prima di noi.
il calendario del campionato si fa ad agosto e già si conoscono le squadre che andranno in Arabia.
per cui impostano nel computer che fa i calendari, che la giornata da rinviare per la coppa nel deserto ci siano gli scontri tra le squadre che vanno in arabia.
senza coinvolgere altre squadre.
per di più ,non sono sicuro ,ma credo che quelle partite le facciano giocare prima, di modo che non sono dei recuperi a data da destinarsi ,ma degli anticipi.
ga ol mia Einstein, basta volerlo,....bastava copiare.
Sembra che nel settore ospiti siano state erette 2 reti che protegge sia il settore tribuna ovest che la curva sud dai lanci di bicchieri piene di....birra alla spina, vero?
vero
visto il momento di grazia del bob lazar lo metterei titolare dietro le 2 punte
calendario prossime 4 di Lazio e Fiorentina
Lazio, gioca con Inter ,a Lecce, Atalanta derby con la Roma
Fiorentina gioca a Bologna,Udinese, al gobbostadium Juve ,Napoli
non sarebbe fantascienza se ne perdessero 3 su 4 quindi per un quadro di insieme più preciso c'è da aspettare la fine del girone di andata.
che noi non finiremo perchè quella con la Juventus la rinviano per il Camel Trophy.
Napoli lento e monocorde col gioco su lukako
gli hanno preso le misure pure al georgiano e fine cinema…
Credo che l evoluzione della Dea sia partita dalla scintilla Gasp, dove prima la Dea prendeva giocatori dalla serie B e C, li porgeva su un piatto d argento e li presentava alle squadre superiori, vendere per il bilancio....
Con la partecipazione della Dea, ( grazie al Gasp, campagna acquisti ) siamo andati in coppa Uefa, poi la Champions.....( entrate di molti milioni, maggior visibilità, sponsor etc) , che grazie all'ottima gestione della società, e dell'allenatore Gasperini, la Dea si sta evolvendo, con giocatori forti, veloci , tecnica sopraffina e portando il tutto in uno stato superiore!
Anch'io come tanti della mia generazione continuo a guardare la classifica....
Stiamo raccogliendo frutti prelibati dopo aver costantemente coltivato anche in tempi magri, questa grande passione chiamata Atalanta.
Le cornacchie fanno paura, hanno bei giocatori e giocano bene. Vediamo quanta è kunga la loro panchina visto che hanno anche loro diverse competizioni (e penso che dopo la nostra vittoria l anno scorso in EL le squadre italiane non la snobbano più)
I Laziali hanno un coro che fanno spesso che più o meno dice
voglio vincere in Europa.
penso non dipenda(solo) da noi in Europa League,ma molto da quando la Roma ha vinto la conference.
da quel momento anche i laziali chiedono più impegno, anzi chiedono di vincere in europa.
la rosa è buona ma non so se tanto buona per arrivare in fondo alle 2 competizioni,
più son passati anche in coppa Italia, non so se sono attrezzati.
e in campionato le prossime tre hanno Inter e Atalanta Roma
su Lazio e Fiorentina si saprà di più a fine del girone di andata, non manca molto, 4 partite,
ma sulla carta guardando il calendario ne potrebbero perdere anche 3 .
Fiorentina ha
Bologna, Napoli, Juventus ,Udinese.
la Lazio ,ha
Inter,Lecce,Atalanta,Derby con la Roma.
si capirà molto su Lazio e Fiorentina a fine andata.
Sembra che nel settore ospiti siano state erette 2 reti che protegge sia il settore tribuna ovest che la curva sud dai lanci di bicchieri piene di....birra alla spina, vero?
Va bene l'umiltà e la testa bassa, i pè per tera e tutto quello che si vuole...
Ma da un punto di vista anche solo ed esclusivamente statistico o giornalistico è un dato di fatto: il Napoli ha perso e l'Atalanta è prima in classifica alla 15 giornata.
Carta canta.
Carta canta, ma è la 15esima. Se volete gioire non sono nessuno per vietarvelo.
io preferisco di gran lunga il profilo basso.
Vi segnalo un editoriale delirante (secondo me anche al limite della querela su FB Calcio Brescia in cui si dice che la società Atalanta Va a casa dei ragazzini tesserati dal Brescia Calcio promette mari e monti ai genitori e li scippa al Brescia. .cone una delle cause delle difficoltà della squadra. ..laur de macc scecc. .me l'ha segnalato adesso un collega Buteo. .
Ho assistito alla prima partita della Dea il 21 febbraio 1960. Atalanta – Alessandria 5-1 Reti: Marchesi (2) Maschio (2), Zavaglio, Oldani Questa la formazione:Cometti, Gardoni, Roncoli, Pizzi, Gustavsson, Marchesi, Olivieri, Maschio, Zavaglio, Ronzon, Longoni. Nomi mitici una squadra piena di giocatori di classe. Nell'Alessandria giocava ancora Gianni Rivera aveva 17 anni. Io ne avevo 9. Mai avrei immaginato di avere una vecchiaia così divertente con la Dea. Mi sembra di essere uno che ha risparmiato e tirato la cinghia tutta la vita ma adesso...finalmente..un po' di agiatezza. E la possibilità di andare ovunque a testa alta. Grazie ragazzi per questo privilegio che mi avete accordato
Spettacolo :dea:
Grandissimo Calep, articolo da pel de poia!!!
E della supercoppa italiana ;-)
Sgratt. ..sgratt. ..sgratt. ..
i bilanisti hanno una carrozzone mediatico (merdaset) che gli fà credere di tutto . Se analizziamo la partita , li ha avvantaggiati , (2 cartellini gialli per noi , manco uno per loro ) .
La dichiarazione del ciabattaro è in linea con quella di padre pioli dell'anno scorso in coppa italia .
Piangono perchè sanno che le loro lacrime non saranno inascoltate e nelle prossime partite gli daranno un rigore, annulleranno un gol agli avversari, non fischieranno fallo se un attaccante del milan travolge un difensore avversario... ecc.
Medi-ano ... di altrui spinta
Portiere, gli piace prendere le palle al balzo:laughing:
Mio figlio è del 2009, questa è la sua Atalanta!
L'ho visto piangere a Reggio Emilia quando Berisha vide passare il pallone intriso d'acqua che ci eliminò. Io ero felice.
L'ho visto disperarsi prono sul pavimento dopo che l'ingresso Mbappe ci provò della semifinale di Champions. Mi giravano le balle, ma ero soddisfatto.
L'ho visto piangere di gioia, ed io con lui, al triplice fischio di Dublino!
Quella consapevolezza di cui si parla, che mio figlio ha sempre avuto, credo si sia instaurata anche nei tifosi attempati come me, vissuti tra retrocessioni e promozioni, che la pioggia l'abbiamo sempre presa tutta in testa, ed una vittoria col Carpi di turno ci allietava tutta la settimana.
Grazie Tone, Grazie Gasp, grazie a tutti 😌
Mio figlio è del 2009, questa è la sua Atalanta!
L'ho visto piangere a Reggio Emilia quando Berisha vide passare il pallone intriso d'acqua che ci eliminò. Io ero felice.
L'ho visto disperarsi prono sul pavimento dopo che l'ingresso Mbappe ci provò della semifinale di Champions. Mi giravano le balle, ma ero soddisfatto.
L'ho visto piangere di gioia, ed io con lui, al triplice fischio di Dublino!
Quella consapevolezza di cui si parla, che mio figlio ha sempre avuto, credo si sia instaurata anche nei tifosi attempati come me, vissuti tra retrocessioni e promozioni, che la pioggia l'abbiamo sempre presa tutta in testa, ed una vittoria col Carpi di turno ci allietava tutta la settimana.
Grazie Tone, Grazie Gasp, grazie a tutti 😌
DagliStates, ha perso il Napoli... forse ci guadagni se non ci parli piu di calcio.....portasfortuna :laughing:
E un milanista, non ci puoi fare niente, magari alla fine( per farlo contento) digli si te lo abbiamo rubato e perche lo ha fatto CDK, altrimenti lo annullavano.
:brinda2:
Da fonti suine, pare che Maran sia prossimo all'esonero.
Dai che si libera!!!😂😂😂
Buona settimana a tutti gli atalantini :yahoo:
Mi sono autoinflitto di guardare un quarto d’ora del primo tempo. Mamma mia che pena, meno male che tifo e guardo solo l’Atalanta. Penso che senza di lei nn seguirei il calcio italiano. Ieri solo passaggi all’indietro, teatrini e simulazioni dei giocatori, decisioni arbitrali che favoriscono teatrini e simulazioni.
Lunga vita al Gasp, il Messia
Ho assistito alla prima partita della Dea il 21 febbraio 1960. Atalanta – Alessandria 5-1 Reti: Marchesi (2) Maschio (2), Zavaglio, Oldani Questa la formazione:Cometti, Gardoni, Roncoli, Pizzi, Gustavsson, Marchesi, Olivieri, Maschio, Zavaglio, Ronzon, Longoni. Nomi mitici una squadra piena di giocatori di classe. Nell'Alessandria giocava ancora Gianni Rivera aveva 17 anni. Io ne avevo 9. Mai avrei immaginato di avere una vecchiaia così divertente con la Dea. Mi sembra di essere uno che ha risparmiato e tirato la cinghia tutta la vita ma adesso...finalmente..un po' di agiatezza. E la possibilità di andare ovunque a testa alta. Grazie ragazzi per questo privilegio che mi avete accordato
Come dice Papa Francesco l'umiltà non è una virtù per deboli e noi siamo umili. Certo è che se a gennaio saremo ancora in questa posizione e fossi nei panni dei Percassi magari andrei a rinforzare un reparto della squadra dove Gasperini penserà che siamo meno forti. E non ho nominato quella parola che non dobbiamo nominare.
Mi impegno a non farmi illusioni, se faccio una fredda analisi vedo l'inda più forte.
C'è il fuoco sacro che riscalda amico mio, non è tempo di fredde analisi :saluta:
Carnesecchi
Kossounou Hien Kolasinac
Zappacosta De Roon Ederson Ruggeri
Lookman Retegui DeKetelaere
a Theo Merdandez, ma non solo pacche: delle belle legnate secche che gli ricordino l'omino di merda da niente che è.
Dedicare un titolo del genere è esattamente il contrario di quello che eventualmente serve per stare lá in alto. Umiltà ragazzi, che poi quando inevitabilmente le cose gireranno meno bene qualcuno avrà il di rimanerci male.
non vinceremo noi lo scudetto, e a maggior ragione alla 15esima pensare di farlo è follia.
testa bassa e umiltà
Va bene l'umiltà e la testa bassa, i pè per tera e tutto quello che si vuole...
Ma da un punto di vista anche solo ed esclusivamente statistico o giornalistico è un dato di fatto: il Napoli ha perso e l'Atalanta è prima in classifica alla 15 giornata.
Carta canta.
La migliore!!
Carnesecchi
kossu Hien Kola (DJ)
Bellanova DeRoon Ederson Zappacosta (Ruggeri)
CDK Rete Loock
Che domanda !?!? Quella vincente.
Pista pista
An se noter la capolista
Ades sota con la Madrilista
:dea::dea:
Buona settimana a tutti i fratelli atalantini...
P.S. Complimenti all'Inter per la vittoria del campionato di serie A 2024/2025
Sgratt ....sgratt...sgratt....
E della supercoppa italiana ;-)
Spazio a Kosso a martellare Vinicius , dentro dal primo Samardzic.
E proverei dal primo Zaniolo x dargli fiducia , che poi servirà più avanti.....
Per chi c'era a San siro tanti anni fa, in rima! I vavaboys 1-3 all'intervallo, lo stesso sballo. stavolta però dura almeno più di una settimana, sarà come svolazzare nel nirvana. Pur con l'asterisco per il recupero binter-culurdimorcc è una goduria infinita, an se prope forcc.
ero presente,:coppa: ciao Pampa
Giocare per vioncere! Col Real va bene anche un pareggio. A Cagliari servono i tre punti
Ancelotti non ci sottovaluterà mai, ma può essere che le sue "stelle" qualche problema di sottovalutazione dell'avversario ce l'abbiano. Dobbiamo sorprenderli e sfiancarli per poi batterli.
quella che ci porterà alla vittoria.
Darei una pausa al Kola. Kossonou dentro.
In avanti Retegui e il tridente pesante
Gli 11 di Venerdi sera...
Giocare per vioncere! Col Real va bene anche un pareggio. A Cagliari servono i tre punti
Ogni volta che c'è il Giubileo lo scudetto finisce a Roma....chissà perché
:masspriest:
Brao Calep.Tu che hai il dono di scrivere da Dio,hai elaborato nel pezzo,quello che sta succedendo a tanti di noi….ma stiamo sognando.Primi in classifica,domani giochiamo con il Real,mettiamo in porta il Milan ecc….Che soddisfazione,amici del sito e oggi pomeriggio se escono e non stanno in ritiro,manderò le news da Zingonia.Buon lunedì a tutti voi.😁🤚🏻🇪🇪
Bisogna a tenere tutti sul pezzo dal punto di vista mentale , sopratutto contro le squadre di bassa classifica. Le insidie saranno proprio li…
Verissimo. Cagliari dopo il trittico super è veramente un gran banco di prova. Se vediamo una squadra centrata e affamata di punti anche lì veramente possiamo sognare.
Buona settimana a tutte e tutti,quassù l aria è rarefatta. Forza Atalanta, addosso a Madrid e Cagliari,pura de nisú
Calep che meraviglioso 'pezzo' hai 'tirato fuori' ..complimenti..:ador::brao:
Concirdo parola per parola : CALEP sontuoso come la nostra ATALANTA !
Sono passati 9 anni quasi dall’avvento del Gasp. La cosa che più mi piace pensare è quella generazione che ha preso coscienza dall’’accensione dell’innesco.
Bambini cresciuti con l’Atalanta sempre lì in alto. Che va tre volte in finale do coppa Italia. Che vince con Milan Inter Juve.
Che solleva una coppa internazionale.
Per loro è normale la “ Grande Atalanta”.
Buona settimana a tutti i fratelli atalantini...
P.S. Complimenti all'Inter per la vittoria del campionato di serie A 2024/2025
Sgratt ....sgratt...sgratt....
si ma a Cagliari sarà durissima. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo.
Si può perdere… poi si va al poetto
Stop agli approcci del comunque vada e dei grazie lo stesso che non portano da nessuna parte ✌️
Sì , come “il nostro obiettivo è la salvezza” del Tone 😅
Le cornacchie fanno paura, hanno bei giocatori e giocano bene. Vediamo quanta è kunga la loro panchina visto che hanno anche loro diverse competizioni (e penso che dopo la nostra vittoria l anno scorso in EL le squadre italiane non la snobbano più)
Bisogna a tenere tutti sul pezzo dal punto di vista mentale , sopratutto contro le squadre di bassa classifica. Le insidie saranno proprio li…
Bisognerà
Bisogna a tenere tutti sul pezzo dal punto di vista mentale , sopratutto contro le squadre di bassa classifica. Le insidie saranno proprio li…
Calep che meraviglioso 'pezzo' hai 'tirato fuori' ..complimenti..:ador::brao:
si ma a Cagliari sarà durissima. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo.
Intanto cominciamo a fottere i blancos , poi faremo la nostra anche col Casteddu !
Mamma mia, col real da primi in classifica......
Mu ricordo ancora il bocia....ultimi in classifica dalla prima all ultima giornata.
È stato ad ascoltare tutte le trasmissioni serali che sfottevano i ridicoli piagnistei rossoneri ...allo stadio più neri...
Pota scecc … so dre amó a fa cioca perchè abbiamo seppellito di merda tutti i milanisti e la stiamo spandendo dall’alto della classifica , sopra le teste di tutti a partire dai pulcinellas
Comunque andrà , sono orgoglioso di questa squadra 💙🖤💙🖤💙🖤
Stop agli approcci del comunque vada e dei grazie lo stesso che non portano da nessuna parte ✌️
È stato ad ascoltare tutte le trasmissioni serali che sfottevano i ridicoli piagnistei rossoneri ...allo stadio più neri...
alla Domenica Sportiva hanno ridicolizzato le proteste di Fonseca compreso l’arbitro che fa la moviola e Adani che ha rimarcato come il Milan cercasse solo di perder tempo 😁
Uguale lo Zio Bergomi su Sky. Imbarazzati dalle proteste
Buona vita a tutti voi Primatisti ...
P.s. non è brutto stare lassù ...
si ma a Cagliari sarà durissima. Dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo.
"IT'S AMAZING,IT'S AMAZING"
La sera della festa con il pulmann dietro di me c'erano due ragazze al telefono che urlavano "IT'S AMAZING "
Quello parole urlate in inglese ci devono far capire il livello di popolarità che abbiamo raggiunto
voliamo bassi e stiamo concentrati sull'obiettivo, ragionando partita per partita. Già la partita a Cagliari sarà durissima.
Capitolo Nabbule: ma Gonde non aveva risparmiato i titolari per vincere contro a lazzica ieri sera?:ride_molto:
Moreto än lecc prima......
Dedicare un titolo del genere è esattamente il contrario di quello che eventualmente serve per stare lá in alto. Umiltà ragazzi, che poi quando inevitabilmente le cose gireranno meno bene qualcuno avrà il di rimanerci male.
non vinceremo noi lo scudetto, e a maggior ragione alla 15esima pensare di farlo è follia.
testa bassa e umiltà
Giochiamocela fino alla fine, è una situazione che ormai ci siamo meritati, senza ansia e poi andrà come andrà, ma la goduria è che in Italia e in tutta Europa andiamo a testa alta con tutti
Siamo in cima
Secondo il mio modesto parere vedo comunque l Inter più forte, e il napoli inferiore ma con il 50% di partite in meno da giocare, ma noi c'è la giochiamo fino alla fine
Consapevoli e crediamoci...senza ansia andrà come andrà
Grande Calep.
Stiamo vivendo un sogno…personalmente anch’io fatico a crederci…
Cerchiamo di tenere i piedi per terra…però che bello scecc! 😌
ogni volta che pensi di aver raggiunto il punto più alto Gasp alza l'asticella. soddisfazioni impresse a fuoco.
non abbiamo fatto nulla, testa bassa e avanti così!
Buona vita a tutti voi Primatisti ...
P.s. non è brutto stare lassù ...
Ogni volta che c'è il Giubileo lo scudetto finisce a Roma....chissà perché
Buongiorno Marco, che tu abbia la stessa sorte di Mammaultra come primo commento settimanale.
Moreto perdi colpi...
Moreto än lecc prima......
Buona settimana capolisti :dea:
Buongiorno Marco, che tu abbia la stessa sorte di Mammaultra come primo commento settimanale.
Moreto perdi colpi...
Pronti per il Tridente
Marelli :stralol:
Calvarese :stralol:
Buona settimana capolisti :dea:
Buonissima giornata ragazzi...... oggi da super numeri uno............:boing:
Proprio uguale , si....
Cagliari poca roba. Purtroppo in casa si trasformano
Strazio totale. Chi fa paragoni si ripigli.
Hanno fatto tanti punti , ma la cloacaviola e' sempre una piscina di melma e il bagnino Piccinini ci e' andato a nozze.
Vedere le facce di palta di gentaglia come Ranieri (degno capitano) , Cataldi , il papero Dodo' il montatissimo Kean e' stata una tortura che non ripetero' piu'. La curiosita' verso il calcio champagne Palladiniano mi ha ammazzato.
Primi o quarti va bene. L’importante è essere lì per la volata finale. Poi se facciamo la lepre tanto meglio
Buona settimana capolisti :dea:
se dovessi scegliere fra 3 punti martedi o sabato a cagliari credo che direi cagliari. Poi se ne arrivassero sei mei amó!
Manteniamo la calma... SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAAAAAAA:dea:
Baroni sembra una persona seria e civile vedremo se si farà Lotitizzare…
È da un po' che non leggo la rubrica della differenza punti con l'anno scorso
Svegliatemi
No invece svegliati, perché è la pura realtà
Piedi a terra e lavorare, una cosa é cantarlo e una cosa é vincerlo. Buon risultato, bene stare in cima ma concentrati che non ci sono partite già vinte e il percorso è bello lungo.
Credo sia più difficile mantenere il primo posto piuttosto che inseguirlo.
alla Domenica Sportiva hanno ridicolizzato le proteste di Fonseca compreso l’arbitro che fa la moviola e Adani che ha rimarcato come il Milan cercasse solo di perder tempo 😁
Non vorrei dire una cagata ma Pardo mi sa che tifa o simpatizza fortemente per il Napoli.
credo sia romanista (e gran para**lo)
Per chi c'era a San siro tanti anni fa, in rima! I vavaboys 1-3 all'intervallo, lo stesso sballo. stavolta però dura almeno più di una settimana, sarà come svolazzare nel nirvana. Pur con l'asterisco per il recupero binter-culurdimorcc è una goduria infinita, an se prope forcc.
Breve considerazione su quello schifoso di pardo …
avete notato il clima da funerale sui gol della dea conto la roma?
e anche stasera al momento di dire il risultato finale!
questo avanzo è letteralmente dispiaciuto del fratto che al momento siamo i più forti in serie A
pardo sei una *****
Non vorrei dire una cagata ma Pardo mi sa che tifa o simpatizza fortemente per il Napoli.
A Maignan, uno che ha fatto un anno buono e si crede Buffon del 2006.
Non so se mi ha irritato di più al gol di CDK dove non ha voluto dare il pallone a centrocampo, oppure nelle continue perdite di tempo o, ancora peggio, quando ha finto di avere i capogiri per far rientrare il compare Loftus Cheeck che era fuori dal campo.
Un gioppino mai visto
Mi impegno a non farmi illusioni, se faccio una fredda analisi vedo l'inda più forte.
:saluta: "Scalpo" e "Carniere" sono due termini che mi sono sempre piaciuti tanto ! non vedo l'ora e,allo stadio ,canta urla,smadonna e tifa anche per me ,fratello !!!
Martedì darò il massimo come sempre, purtroppo l'essere stato intubato 20 giorni un anno fa non concilia molto con la vita da stadio, ci sto lavorando ma ho un'ora di autonomia al massimo, anche meno visto gli impegni ravvicinati :laughing:
Sei contento Oiggaiv perché Vinicius è l'idolo di tuo figlio e sportivamente anche io preferisco ci siano tutti gli avversari.
Solo un appunto: a tuo figlio dovresti spiegargli che quel pagliaccio con la maglia bianca numero 7 è un bravo calciatore ma una persona pessima! È giusto che lo sappia perché certi valori vengono prima di altri!
Sono contento perché dall'alto dei nostri 11 punti potremmo anche assorbire la sconfitta,quindi ben vengano i campioni, picius junior è l'idolo di mio figlio ma solo a livello sportivo, anche lui porta il 7 e gioca a piede invertito, a livello umano mio figlio sa già come gira, non a caso lo chiamo picius e lo faccio soprattutto quando ne parlo con lui commentando le sue gesta,visto che insieme abbiamo visto Real- Borussia e real-milan.
Mio figlio segna gol a grappoli ma nelle esultanze è già un campione, per diventare un calciatore vero invece ci sta provando inseguendo il suo sogno come molti altri bambini, consapevole che uno su 10.000 ce la fa.
Stranamente, sulla Gazzetta questa notizia non è comparsa...
Una pacca sulla spalla a Cdk perché continui a segnare cosi in maniera decisa fregandomene di chi invoca un fallo inesistente.Anche .Per Tutti quelli della D.S. non era fallo di CDK, a partire dagli ex calciatori . Marelli tu di calcio ne sai veramente poco cambia mestiere, il problema è chi è che ti prenderebbe?
Sarà una Missione Impossibile! Il Real deve vincere per restare in corsa per la qualificazione.
Nuno Tavares rimpianto di due anni fa quando c'è lo avrebbero dato solo in prestito e virammo si bakker.
Lazio bella squadra e complimenti a Baroni.
Di solito non guardo gli altri, stasera fatta eccezione con Lazio Inter la prox occasione per consolidare il primato in attesa di prove sulla carta più impegnative.
A gennaio per favore prendetelo un vero vice de Roon!
Guarda che bakker è arrivato l'anno scorso e non 2 anni fa
quindi non può essere arrivato lui al posto di tavares ma credo sia quell'anno in cui sembrava dovesse arrivare borna sosa
ma alla fine sì prese solo soppy .
L’ho detto a mio figlio prima che iniziasse il campionato: per me la Lazio sarà la sorpresa. Uno dei tre attaccanti presi l’avrei portato a Bergamo (Noslin). Gioca bene perché Baroni di calcio ne capisce. Noi comunque testa bassa e pedalare così come abbiamo fatto sinora con umiltà e determinazione.
Piedi a terra e lavorare, una cosa é cantarlo e una cosa é vincerlo. Buon risultato, bene stare in cima ma concentrati che non ci sono partite già vinte e il percorso è bello lungo.
Presa la vetta per non mollarla più....
Vamos DEA.....:clap:
C'è più gusto battere una grande al completo....:brinda2:
Lo scontro diretto contro la Lazio però non lo abbiamo ancora vinto.
Esatto, piccolo particolare...
La prossima sarà Lazio inter
un bel pari
Comunque andrà , sono orgoglioso di questa squadra 💙🖤💙🖤💙🖤
Meglio così, si rifaranno male a gara in corso :masspriest:
Breve considerazione su quello schifoso di pardo …
avete notato il clima da funerale sui gol della dea conto la roma?
e anche stasera al momento di dire il risultato finale!
questo avanzo è letteralmente dispiaciuto del fratto che al momento siamo i più forti in serie A
pardo sei una *****
Sinceramente avrei preferito un pari, la Nazio è molto pericolosa. Comunque bella soddisfazione e grande motivazione per tutto l'ambiente !
"pò a per me" anche per me :like:
...pota ....ciao...ciao..
Conte che gioca con le riserve in coppa Italia per vincere in campionato e invece se lo piglia in culo...non ha prezzo 😂
Ma lasciamo stare cose di decenni fa x di più nemmeno che ci riguardano. Te lo dico per un motivo molto banale, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Troverebbero un pelo del naso diverso per dire che le due situazioni non sono "oggettivamente" paragonabili.
Se vinciamo lo scontro diretto contro la nazio questo risultato va benissimo perché due schiaffi consecutivi ai pulcinella fan girar la testa. Non sono un ambiente che sa tenere i nervi saldi. Han fatto giocare le riserve snobbando la coppa Italia e pensavano di puntare tutto sul campionato. Questa è una bella botta che rischia di farli sbandare e non dimentichiamo che il ritorno lo giochiamo a Bergamo.
Lo scontro diretto contro la Lazio però non lo abbiamo ancora vinto.
Bene così, occasione d'oro per noi per inserire un'altro scalpo eccellente nell'apposita stanza che immagino verrà allestita nel museo, giusto che siano tutti presenti, picius junior compreso.
Se andrà male pazienza, 11 punti sono nel carniere.:eurostick:
Sei contento Oiggaiv perché Vinicius è l'idolo di tuo figlio e sportivamente anche io preferisco ci siano tutti gli avversari.
Solo un appunto: a tuo figlio dovresti spiegargli che quel pagliaccio con la maglia bianca numero 7 è un bravo calciatore ma una persona pessima! È giusto che lo sappia perché certi valori vengono prima di altri!
Siamo primi, stavolta per davvero.
Al netto del recupero di fiorentina e Inter siamo comunque primi.
Comunque, Lazio, fiorentina, Inter, Napoli, Juve. Quest'anno c'è un bel gruppone e noi siamo lì a giocarcela.
Vedo molto simili Lazio e viola a noi. Bravi allenatori, squadra costruita bene e con entusiasmo.,
Inter favorita, comunque.
La viola la metterei in passo dietro, di simile è che anche lei gioca con mezzo stadio chiuso come abbiamo fatto noi. A BG mi aveva fatto grande impressione, Oggi in particolare ma negli ultimi turni in generale, ha vinto al une gare di cubo no meritando
Lazio ottima squadra ma nelle coppe come noi e secondo me con panchina meno lunga.. ottimo risultato!
Nuno Tavares rimpianto di due anni fa quando c'è lo avrebbero dato solo in prestito e virammo si bakker.
Lazio bella squadra e complimenti a Baroni.
Di solito non guardo gli altri, stasera fatta eccezione con Lazio Inter la prox occasione per consolidare il primato in attesa di prove sulla carta più impegnative.
A gennaio per favore prendetelo un vero vice de Roon!
La Lazio la ho vista giocare alcune volte e gioca bene. Il Napoli è ricorda la Juve dello scorso anno tante vittorie di kubo 1-0 poi alla distanza sono crollati riprendendosi solo per la finale
Hai pienamente ragione brignuca, la Lazio gioca molto bene ed è sottovalutata anche a Parma nonostante la sconfitta meritava di vincere
Occhio sscècc!
Campionato bellissimo, Dai Dea !!!:deaflag:
Occhio!!!!
La Lazio è molto forte ed è sottovalutata!
A Parma ha perso ma ha STRA DO MI NA TO !!!
Keep Calm
and
Defeat Cagliari
Per quello purtroppo ogni giorno succede e per problemi ben più grossi di una bandiera allo stadio.
🤣 No dai vieni in cima alla nord e li vedi da dio, si canta e si sta in compagnia. Ti offro anche una birra
La Lazio la ho vista giocare alcune volte e gioca bene. Il Napoli è ricorda la Juve dello scorso anno tante vittorie di kubo 1-0 poi alla distanza sono crollati riprendendosi solo per la finale
Una volta apposta, una volta in quel posto. Conte gobbo antisportivo.
Severo, ma giusto :brinda2:
Se proprio una doveva vincere ,meglio alazio. Credo sua il campionato più bello degli ultimi 25 anni, con una bellissima squadra al comando!!!
Una volta apposta, una volta in quel posto. Conte gobbo antisportivo.
È ovvio che tutti noi sogniamo
ma concentrati che passo passo lo costruiamo…compatti
Temo solo l'Inter e tutte le ingerenze per farli vincere. Solo questo.
Ancor di più la Lazio
Incredibile, affrontiamo il real in champions e siamo primi in classifica di serie A, cosa possiamo aggiungere....
Che siamo i Campioni di Europa League in carica!!
:dea::alzalacoppa::dea:
Sarebbe stato meglio un pareggino, ma va bene anche così.
Se vinciamo lo scontro diretto contro la nazio questo risultato va benissimo perché due schiaffi consecutivi ai pulcinella fan girar la testa. Non sono un ambiente che sa tenere i nervi saldi. Han fatto giocare le riserve snobbando la coppa Italia e pensavano di puntare tutto sul campionato. Questa è una bella botta che rischia di farli sbandare e non dimentichiamo che il ritorno lo giochiamo a Bergamo.
La vedo dura, durissima, ma.....il pallone è rotondo!!
Mandano Marciniak perché siamo oramai una Grande del calcio Europeo... È l"incontro si cartello della giornata!!!:canna:
Sarebbe stato meglio un pareggino, ma va bene anche così.
A theo hernandez, ma molto delicata altrimenti inizia con i rotolamenti; giupì!
Mai avrei pensato di godere tanto per una vittoria della Lazio 😁
Crederci!! Che forse non siamo i più forti ma sicuramente quelli che giocano meglio!
Come disse la scorsa stagione Gasperini riguardo alla Europa Leagie vinta: magari non eravamo i più forti, ma siamo stati i più bravi. Questa cosa deve valere anche in questo campionato.
Calma scecc che l’è amó longa…
Perdonami Pier, non ti conosco ma è mai possibile che in ogni tuo post c'è sempre della negatività? Sempre pronto a cogliere una "scoreggia"che parla male di noi e ci vede implicati in qualcosa? Ho quasi l' impressione he tu goda nel vedere le disgrazie abbattersi sull'Atalanta mi sembri il famoso "ciclista". Dai goditi il momento straordinario e cerca di essere più positivo...😃
Atalanta prima in classifica in 120 anni di storia e si preoccupa di uno sputo su una giacca,
(che fino a prova contraria può anche esserselo fatto da solo e che comunque sotto la nord non si va con i colori di un altra squadra)
io é da un po' che dico ,che non sembra il ciclista....é.
6 punti alla salvezza e poi si punta in alto
:laurdemacc:
...pota ....ciao...ciao..
Dai che je nisù
Mai avrei pensato di godere tanto per una vittoria della Lazio 😁
Crederci!! Che forse non siamo i più forti ma sicuramente quelli che giocano meglio!
:ride_molto: po' a me :laughing:
Siamo primi, stavolta per davvero.
Al netto del recupero di fiorentina e Inter siamo comunque primi.
Comunque, Lazio, fiorentina, Inter, Napoli, Juve. Quest'anno c'è un bel gruppone e noi siamo lì a giocarcela.
Vedo molto simili Lazio e viola a noi. Bravi allenatori, squadra costruita bene e con entusiasmo.,
Inter favorita, comunque.
Il gruppone si sta allungando
SALUTATE LA CAPOLISTA !!!
Eeeeee
Se
Ne
Vaaaaaa
La capolista se ne vaaaa :deaflag::deaflag::deaflag:
Speravo arbitrasse meglio, ma nel complesso ci sta!!
Mica male dai.......
🎼....e se ne vaaa, la capolista se ne vaaaa🎼
Incredibile, affrontiamo il real in champions e siamo primi in classifica di serie A, cosa possiamo aggiungere....
un coppino,ma da BUD SPENCER... a quella merdia portoghese finto perbenista
Stiamo calmiiiiii:franci64:
PRIMATO in solitario,frutto di anni di lavoro pazzesco
Bruceranno kuli e sfinteri nelle sedi di pompaggio giornalistiche, ci siamo eccome !
dimenticavo, per me Gonde e Lukaku non vinceranno una mazza, ce la giocheremo con l'intermierdas e probabile Lazio.
La viola crollera'
Pistaaaaaaaaaaaa!!!!!
PRIMATO in solitario,frutto di anni di lavoro pazzesco
Bruceranno kuli e sfinteri nelle sedi di pompaggio giornalistiche, ci siamo eccome !
Per me Napoli con Gonde e Lukaku quest' anno non vinceranno una pippa
Sara' gara tra SexysuperDea, Intermerda e puo' essere Lazio.
La viola crollera' :laughing:
Il Napoli ha fatto una duplice figura di m. Ha rinunciato volontariamente a giocarsela in coppa Italia per puntare tutto sulla partita di stasera e le ha perse entrambi. Posto che nel recupero minimo una tra Inter e viola restano dietro, è tutto nelle nostre mani, piedi e testa. Se non ci fanno puttanate e non perdiamo giocatori per infortuni i segnali ci son tutti perché sia il nostro anno. Spero che la società a gennaio faccia le dovute considerazioni vista l’occasione storica.
Primato, frutto di un lavoro pazzesco!
Dobbiamo provarci assolutamente !
Bruciano gia' Kuli e sfinteri nelle trasmissioni televisive :laughing:
Sinceramente avrei preferito un pari, la Nazio è molto pericolosa. Comunque bella soddisfazione e grande motivazione per tutto l'ambiente !
La prossima è Lazio Inter, partita che dirà molto
Conta meno di negot, se non giusto per mero dato statistico/storico
io oggi speravo nel 1X, per dire
:tank::wavingflag:
Ai piedi di Carnesecchi. Non a lui eh, solo e proprio ai suoi piedi.
Sinceramente avrei preferito un pari, la Nazio è molto pericolosa. Comunque bella soddisfazione e grande motivazione per tutto l'ambiente !
Non svegliatemi sciec.
Mai avrei pensato di godere tanto per una vittoria della Lazio 😁
Crederci!! Che forse non siamo i più forti ma sicuramente quelli che giocano meglio!
La soddisfazione è immensa per il lavoro fatto in questi anni. Però rimane la prima regola, piedi per terra, partita dopo partita senza pensare che siamo superiori per un ordine divino. Abbiamo tanti impegni e tutti ci affronteranno con grinta. Viviamo serenamente questo momento fantastico.
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
mantenere - la - calma
Nelle prime otto non ci arrivano più.... Devono vincere per non essere eliminati.....
Europa league Vinta, Primi in classifica e Martedì giocheremo in Champions con il Real Madrid....non svegliatevi.. :dea:
Svegliatemi
Prima volta dopo 15 giornate ,dopo 117 anni di storia ,direi che era ora :clap:
:dea:
Giornata storica comunque, credo sia la prima volta in solitaria.....:dea:
Europa league Vinta, Primi in classifica e Martedì giocheremo in Champions con il Real Madrid....non svegliatevi.. :dea:
Gondee fa giocare la squadra di merda, Lazio bella ed un po’ ci assomiglia nella grinta. Noi ad oggi giochiamo il miglior calcio, speriamo di continuare perché si fa interessante la cosa🍀
Visti gli ultimi 20 minuti, il Napoli mi è sembrato decisamente sconclusionato...
Hanno finito la benzina
Vai Atalanta, corri come nel mito ma senza fermarti mai! Ci dobbiamo credere tutti ma senza fare l’errore di metterci l’ansia. Il segreto è continuare a vincere con la testa libera da seghe mentali. Quelle lasciamole a chi sta dietro.
Temo solo l'Inter e tutte le ingerenze per farli vincere. Solo questo.
Non conta nulla ma è una bella soddisfazione!
e probabimente anche un altro record
:dea::dea02::deaflag:
Visti gli ultimi 20 minuti, il Napoli mi è sembrato decisamente sconclusionato...
Bello solo per prestigio … testa a Cagliari dopo il Madrid 💪🏻
Lazio ottima squadra ma nelle coppe come noi e secondo me con panchina meno lunga.. ottimo risultato!
vero :saluta:
Pazzesco, ora però come dice il mago piedi per terra, che a Cagliari sarà bella tosta
Per me Napoli con Gonde e Lukaku quest' anno non vinceranno una pippa
Sara' gara tra SexysuperDea, Intermerda e puo' essere Lazio.
La viola crollera' :laughing:
Ai giornalisti che nonostante moviole e dichiarazioni varie continuano a scrivere e dire che il gol di CDK andava annullato. Tanti bei fegati spappolati…
Ci dobbiamo provare. Senza troppi proclami e troppe aspettative ma dobbiamo.
Momento storico. Nessuno ci fermerà!!!
Lazio ottima squadra ma nelle coppe come noi e secondo me con panchina meno lunga.. ottimo risultato!
Pistaaaaaaa che goduriaaaa
Non conta nulla ma è una bella soddisfazione!
Serata da ricordare
E niente, per alcuni giorni stiamo davanti a tutti.....
:deaflag:
Siamo primi, stavolta per davvero.
Al netto del recupero di fiorentina e Inter siamo comunque primi.
Comunque, Lazio, fiorentina, Inter, Napoli, Juve. Quest'anno c'è un bel gruppone e noi siamo lì a giocarcela.
Vedo molto simili Lazio e viola a noi. Bravi allenatori, squadra costruita bene e con entusiasmo.,
Inter favorita, comunque.
PISTA PISTA PISTA LA CAPOLISTA
Primi
Come la Grande e Maledetta del 1974. La Lazio campione
È addirittura più negativa di una sconfitta contro l'ultima in classifica...
😭😭😭😭😭😭😭
Lazio davvero molto bene..
spero che non siano sempre così..
mi hanno impressionato
Retegui.
che bel kamelu' ol Tavares ahah
ciao, pure io ti diro' decisamente meglio la Lazzie dei putti di Firenze
👍
Ci spiano e ci leggono?
Allora avrei un messaggio per loro.
Andate a cagare ragazzi e pulitevi il sedere con le foglie delle piante di Bilanello.
:stralol:
Stamattina speravo in questo.....comunque le cornacchie sono una bella squadra
ciao, pure io ti diro' decisamente meglio la Lazzie dei putti di Firenze
La prossima c'è Lazio Inter tra l'altro
occasione giusta per usare il gufetto del pareggio di OIGGAIV che se noi facciamo le cose per benino a Cagliari, poi si mettono altri due bei mattoncini dove pesano tanto !!!!
La prossima sarà Lazio inter
prestazione promossa??:stralol:.....e perché sull' 1-0 ha concesso il gol.....:dubbio::noguardo:....e il resto? scarso!
Salutate la capolista!
al barone...van pensiù
Per andare in pensione gli serve il permesso dalla Calabria
Non ho dubbi, a Cdk per la bolletta del telefono 📞.
:ride_molto:
si trattava di "mal di pancia" al solo pensiero di incontrarci ! e dopo il mal di pancia di solito arriva anche tanta pupù !
Di Lorenzo da espellere con 5 giornate di squalifica
Napoli 0 Lazzie 1
Dea al vertice sola al momento, questa e' storia scecc
Stamattina speravo in questo.....comunque le cornacchie sono una bella squadra
La nostra settimana da capolista è sempre più vicina 🙌🏻🙌🏻🙌🏻 sarà un bellissimo Lunedì 😅
Dopo s.siro con l'inter, con la Lazio sarà la nostra trasferta più difficile di tutto il girone d'andata.
La prossima c'è Lazio Inter tra l'altro
ga pensa ol :kola:
Napoli 0 Lazzie 1
Dea al vertice sola al momento, questa e' storia scecc
golasso di Isaksen
Come vi è sembrato il tifo e la curva contro il Milan ? Io, sinceramente, ho apprezzato certe fasi in meglio
Se fosse possibile un po' più di coordinazione tra le due curve sarebbe meglio
Gioca bene, niente da dire.
Un toccasana la bastonata presa a Parma.
Dopo s.siro con l'inter, con la Lazio sarà la nostra trasferta più difficile di tutto il girone d'andata.
Bene così, occasione d'oro per noi per inserire un'altro scalpo eccellente nell'apposita stanza che immagino verrà allestita nel museo, giusto che siano tutti presenti, picius junior compreso.
Se andrà male pazienza, 11 punti sono nel carniere.:eurostick:
:saluta: "Scalpo" e "Carniere" sono due termini che mi sono sempre piaciuti tanto ! non vedo l'ora e,allo stadio ,canta urla,smadonna e tifa anche per me ,fratello !!!
Vinicius andava bene sotto le grinfie di Osti , Contratto, Montero …non cito Rustico perché poarì l’èra volenterùs ma prope scàrs.
...a chi non ci vuole lì....:tie:... sarà per la prossima
Si vede
quanto,personalmente, non vedo l'ora di castigarlo ! ODILON : fammehlo schiattare in una delle tue scorribande in attacco !
A retegui che poteva metterla dentro, sarà per la prossima si spera col real
Almeno non avranno alibi.
Öna pàcada al Teo Oplàndes...isé al borla n'tera amò.
N'otra al TalisTullio che l'ha mia tirat fó ol guardú söl corner del dú a ü...
Chissà se ol Gasp l'avress facc istess...sliding goal:canna:
La pacca sulla spalla datela a chi volete voi ma non a Hernandez, per 2 mani appena appoggiate è successo un casino:clap:
🤣🤣🤣👏👏
E resta un signore dopo aver infangato un arbitro ingiustamente ? e un asino incompetente
c'è il loro giocatore più forte e decisivo ( che nessuno lo ha mai capito ) Curtois e manca il loro giocatore veramente più forte ( che nessuno lo celebra tanto sono sempre impegnati a osannare i soliti ) Camavinga
ma comunque venghino signori, venghino ! A partire da Bellingham quello che ha affermato che vincere contro l'euroATALANTA è stato "semplice e poco faticoso"
ottimo
al barone...van pensiù
Come vi è sembrato il tifo e la curva contro il Milan ? Io, sinceramente, ho apprezzato certe fasi in meglio
Ci spiano e ci leggono?
Allora avrei un messaggio per loro.
Andate a cagare ragazzi e pulitevi il sedere con le foglie delle piante di Bilanello.
Non vedo l’ora di fischiare Vinicius, uno dei giocatori più insopportabili, al pari di chiesa ed immobile
Mancini li batte tutti....
Zaniolo (è stato lì più volte ad entrare, senza poi riuscirci) e Fonseca (così smette di dire stronzate; lo ricordavo un gentleman)
Perdonami Pier, non ti conosco ma è mai possibile che in ogni tuo post c'è sempre della negatività? Sempre pronto a cogliere una "scoreggia"che parla male di noi e ci vede implicati in qualcosa? Ho quasi l' impressione he tu goda nel vedere le disgrazie abbattersi sull'Atalanta mi sembri il famoso "ciclista". Dai goditi il momento straordinario e cerca di essere più positivo...😃
È addirittura più negativa di una sconfitta contro l'ultima in classifica...
....quasi quasi mi preoccupa di più la Lazio che il Napoli.
Gioca bene, niente da dire.
Un toccasana la bastonata presa a Parma.
Effettivamente, mi chiedo per quale motivo non sia stato messo invitato ad entrare ed esporre un suo vessillo in nord!
premetto che lo sputo, è quanto di più schifoso ci sia…però cazzo anche davanti alla nord con i colori di altre squadre (per di più odiate) anche no!
capisco le bandiere, capisco il posto riservato…ma poi basta!
....quasi quasi mi preoccupa di più la Lazio che il Napoli.
a Fonseca piu che una pacca darei un calcetto sul culo,la pacca la do al talismano che nonostante le vittorie torna a fare il 2°:ridegasp:
Seppur con poca fiducia al riguardo il mio gufetto del pareggio sta planando su Napoli.
talismano la penna olè!
Non ho dubbi, a Cdk per la bolletta del telefono 📞.
La pacca sulla spalla datela a chi volete voi ma non a Hernandez, per 2 mani appena appoggiate è successo un casino:clap:
A Theo Hernandez ,dopo le vicissitudini extracalcistiche che non gli fanno certo onore viene sovrastato da De Katelaere in occasione della rete dubita e disputa una partita sottotono .
Rete subita
A Theo Hernandez ,dopo le vicissitudini extracalcistiche che non gli fanno certo onore viene sovrastato da De Katelaere in occasione della rete dubita e disputa una partita sottotono .
No….raccattaPALLE…..
Medi-ano ... di altrui spinta
Persino Rocchi ci dà ragione contro il Milan .... ghe prope che la fì del mont (oppure è proprio l'anno .... e qui mi taccio)
Ai m€rdosi bauscioni puoi anche fagli vedere 20 situazioni diciamo borderline ( dove è solo il giudizio dell'arbitro a decidere) che tanto loro avrebbero sempre ragione. È proprio un principio per loro contro di noi. Se ci mettiamo a rispolverare i casi che li hanno favoriti nei ultimi anni in serie A su ogni campo, li sommergiamo di m€rda . Continiuno a pensare ai loro gloriosi anni, mentre il loro portiere fa calcio tenendo la palla e facendo scenette per perdere tempo, che ora per noi è tempo di godere della nostra squadra, che fa calcio e viene ammirata da chi è onesto e lo ammette . Altrimenti non si spiegherebbe questo legame / stima reciproca tra loro e quello svedese che crede di essere Dio . En di a ciapal....
Nelle prime otto il Real non ci arriva manco se ci batte 7-0 e vince le altre due, piuttosto deve vincere per non rischiare di arrivare fuori dalle 24, per quanto assurdo possa sembrare ...
A Fonseca. La sua squadra gioca di merda e perde , non solo con noi, e per salvare la panchina fa la vittima e si dichiara martire degli arbitri! Torna in portogallo dai
Ah se ti documenti su Fanpage andiamo bene…
Meì, ad una serata di gala non possono mancare le principesse
La ragazza che presentava da noi le partite Europee su Bg Tv, passata poi su Telelombardia si chiama se non erro Maria Chiara :laughing:
Beh .... Questa volta credo tocchi al ciabattaro !
no
Mi ha tagliato tutto :laughing: A sto' punto la faccio breve. No...pasaran!
Real pipòt... Spero nell'impresa
no
venerdi Emerson Royal (figura di me.r.da) martedi Real la fine sara identica:saluta:
Stessa cosa che ho fatto io su YouTube (e anche qui , nel post dei commenti milanisti post partita ): sempre pensato che quel gol era viziato da fallo !
Real pipòt... Spero nell'impresa
Svincolato? Da prendere al volo :laughing:
Qualche anno fa avevano rigori a raffica, va bene che lui non c'era, ma in quell' occasione verso chi non c'era rispetto?
Perdonami Pier, non ti conosco ma è mai possibile che in ogni tuo post c'è sempre della negatività? Sempre pronto a cogliere una "scoreggia"che parla male di noi e ci vede implicati in qualcosa? Ho quasi l' impressione he tu goda nel vedere le disgrazie abbattersi sull'Atalanta mi sembri il famoso "ciclista". Dai goditi il momento straordinario e cerca di essere più positivo...😃
Pure Bellingham c'e'.
Ol Mastegu al ga pura. Di vede
Si vede
Pure Bellingham c'e'.
Ol Mastegu al ga pura. Di vede
Seppur con poca fiducia al riguardo il mio gufetto del pareggio sta planando su Napoli.
Non pensavo giocasse a pallone, ruolo? Stopper?:paura:
No….raccattaPALLE…..
Se giocasse Vinicius vorrei fosse titolare Odilon e che lo prendesse lui come ospite speciale…
Anche noi siamo di un altro pianeta, sarà un match giocato alla pari finalmente.
Ad agosto avevamo 60' di autonomia e solo 11 giocatori+ Godfrey e Bakker.
Goditi la serata!
Esatto Sotaonoter, adesso si che siamo pronti, sul fatto che il buon Pier se la goda .........:smile:
Bene così, occasione d'oro per noi per inserire un'altro scalpo eccellente nell'apposita stanza che immagino verrà allestita nel museo, giusto che siano tutti presenti, picius junior compreso.
Se andrà male pazienza, 11 punti sono nel carniere.:eurostick:
Telecamere negli stadi. Identificare . Espellere e punire. Tolleranza zero
Vinicius è antipatico, provocatore, simulatore, tutto quello che volete, ma come giocatore è un mostro. Speriamo che il recente infortunio lo limiti un po', o una bella "lecca" di Hien o del Kola lo azzoppi del tutto...
Mi aspettavo chiudessi l elenco con “ma non è una pornostar”
cit per pochi mi sa :canna:
Non vedo l’ora di applaudire gesta calcistiche.
Quando la pioggia è orizzontale perché buttata dal vento si fa dura.
Non vedo l’ora di fischiare Vinicius, uno dei giocatori più insopportabili, al pari di chiesa ed immobile
Vinicius tanto è forte.....tanto è antisportivo
:gliadiatorderoon:
Pura de nisu’ sempre sudato 💪🏻💙🖤
Vinicius è antipatico, provocatore, simulatore, tutto quello che volete, ma come giocatore è un mostro. Speriamo che il recente infortunio lo limiti un po', o una bella "lecca" di Hien o del Kola lo azzoppi del tutto...
Pier, il credo di Gasp è il gioco non la randellata, sei rimasto alla prima repubblica?
C'è lo han lasciato per farci pagare le rendite catastali rivalutate!
Ce non c'è, correttore del piffero
Ocio a Vinicius..e non parlo di campo
C'è lo han lasciato per farci pagare le rendite catastali rivalutate!
..... suk*a
Non pensavo giocasse a pallone, ruolo? Stopper?:paura:
e che faccia la stessa fine ...del diavolo...
Manteniamo la nostra proverbiale umiltà, di fronte abbiamo degli extraterrestri.
Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque, sono sicuro che non ci sottovaluteranno come ad agosto per cui andranno a 1000.
Forza Dea sempre :molamia:
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Vinicius è antipatico, provocatore, simulatore, tutto quello che volete, ma come giocatore è un mostro. Speriamo che il recente infortunio lo limiti un po', o una bella "lecca" di Hien o del Kola lo azzoppi del tutto...
:nox:
Anche noi siamo di un altro pianeta, sarà un match giocato alla pari finalmente.
Ad agosto avevamo 60' di autonomia e solo 11 giocatori+ Godfrey e Bakker.
Goditi la serata!
Ah ok, pensavo foga o foca
Se sono forti vinceranno ! Ma senza la sudditanza di arbitri compiacenti ai poteri forti.
Vinicius è antipatico, provocatore, simulatore, tutto quello che volete, ma come giocatore è un mostro. Speriamo che il recente infortunio lo limiti un po', o una bella "lecca" di Hien o del Kola lo azzoppi del tutto...
Vero :sad:
Ti aspettiamo Madrid.......con quali giocatore.......pronti a sfidarvi ..face to face :gliadiatorderoon: