Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Primato, frutto di un lavoro pazzesco!
Dobbiamo provarci assolutamente !
Bruciano gia' Kuli e sfinteri nelle trasmissioni televisive :laughing:
Sinceramente avrei preferito un pari, la Nazio è molto pericolosa. Comunque bella soddisfazione e grande motivazione per tutto l'ambiente !
La prossima è Lazio Inter, partita che dirà molto
Conta meno di negot, se non giusto per mero dato statistico/storico
io oggi speravo nel 1X, per dire
:tank::wavingflag:
Ai piedi di Carnesecchi. Non a lui eh, solo e proprio ai suoi piedi.
Sinceramente avrei preferito un pari, la Nazio è molto pericolosa. Comunque bella soddisfazione e grande motivazione per tutto l'ambiente !
Non svegliatemi sciec.
Mai avrei pensato di godere tanto per una vittoria della Lazio 😁
Crederci!! Che forse non siamo i più forti ma sicuramente quelli che giocano meglio!
La soddisfazione è immensa per il lavoro fatto in questi anni. Però rimane la prima regola, piedi per terra, partita dopo partita senza pensare che siamo superiori per un ordine divino. Abbiamo tanti impegni e tutti ci affronteranno con grinta. Viviamo serenamente questo momento fantastico.
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
mantenere - la - calma
Direi che è uno dei migliori arbitri al mondo. Da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli. Il problema è che loro sono di un altro pianeta, e sono obbligati a vincere per arrivare nelle prime otto....
Nelle prime otto non ci arrivano più.... Devono vincere per non essere eliminati.....
Europa league Vinta, Primi in classifica e Martedì giocheremo in Champions con il Real Madrid....non svegliatevi.. :dea:
Svegliatemi
Prima volta dopo 15 giornate ,dopo 117 anni di storia ,direi che era ora :clap:
:dea:
Giornata storica comunque, credo sia la prima volta in solitaria.....:dea:
Europa league Vinta, Primi in classifica e Martedì giocheremo in Champions con il Real Madrid....non svegliatevi.. :dea:
Gondee fa giocare la squadra di merda, Lazio bella ed un po’ ci assomiglia nella grinta. Noi ad oggi giochiamo il miglior calcio, speriamo di continuare perché si fa interessante la cosa🍀
Visti gli ultimi 20 minuti, il Napoli mi è sembrato decisamente sconclusionato...
Hanno finito la benzina
Vai Atalanta, corri come nel mito ma senza fermarti mai! Ci dobbiamo credere tutti ma senza fare l’errore di metterci l’ansia. Il segreto è continuare a vincere con la testa libera da seghe mentali. Quelle lasciamole a chi sta dietro.
Temo solo l'Inter e tutte le ingerenze per farli vincere. Solo questo.
Non conta nulla ma è una bella soddisfazione!
e probabimente anche un altro record
:dea::dea02::deaflag:
Visti gli ultimi 20 minuti, il Napoli mi è sembrato decisamente sconclusionato...
Bello solo per prestigio … testa a Cagliari dopo il Madrid 💪🏻
Lazio ottima squadra ma nelle coppe come noi e secondo me con panchina meno lunga.. ottimo risultato!
vero :saluta:
Pazzesco, ora però come dice il mago piedi per terra, che a Cagliari sarà bella tosta
Per me Napoli con Gonde e Lukaku quest' anno non vinceranno una pippa
Sara' gara tra SexysuperDea, Intermerda e puo' essere Lazio.
La viola crollera' :laughing:
Ai giornalisti che nonostante moviole e dichiarazioni varie continuano a scrivere e dire che il gol di CDK andava annullato. Tanti bei fegati spappolati…
Ci dobbiamo provare. Senza troppi proclami e troppe aspettative ma dobbiamo.
Momento storico. Nessuno ci fermerà!!!
Lazio ottima squadra ma nelle coppe come noi e secondo me con panchina meno lunga.. ottimo risultato!
Pistaaaaaaa che goduriaaaa
Non conta nulla ma è una bella soddisfazione!
Serata da ricordare
E niente, per alcuni giorni stiamo davanti a tutti.....
:deaflag:
Siamo primi, stavolta per davvero.
Al netto del recupero di fiorentina e Inter siamo comunque primi.
Comunque, Lazio, fiorentina, Inter, Napoli, Juve. Quest'anno c'è un bel gruppone e noi siamo lì a giocarcela.
Vedo molto simili Lazio e viola a noi. Bravi allenatori, squadra costruita bene e con entusiasmo.,
Inter favorita, comunque.
PISTA PISTA PISTA LA CAPOLISTA
Primi
Come la Grande e Maledetta del 1974. La Lazio campione
È addirittura più negativa di una sconfitta contro l'ultima in classifica...
😭😭😭😭😭😭😭
Lazio davvero molto bene..
spero che non siano sempre così..
mi hanno impressionato
Retegui.
che bel kamelu' ol Tavares ahah
ciao, pure io ti diro' decisamente meglio la Lazzie dei putti di Firenze
👍
Ci spiano e ci leggono?
Allora avrei un messaggio per loro.
Andate a cagare ragazzi e pulitevi il sedere con le foglie delle piante di Bilanello.
:stralol:
Stamattina speravo in questo.....comunque le cornacchie sono una bella squadra
ciao, pure io ti diro' decisamente meglio la Lazzie dei putti di Firenze
La prossima c'è Lazio Inter tra l'altro
occasione giusta per usare il gufetto del pareggio di OIGGAIV che se noi facciamo le cose per benino a Cagliari, poi si mettono altri due bei mattoncini dove pesano tanto !!!!
La prossima sarà Lazio inter
prestazione promossa??:stralol:.....e perché sull' 1-0 ha concesso il gol.....:dubbio::noguardo:....e il resto? scarso!
Salutate la capolista!
al barone...van pensiù
Per andare in pensione gli serve il permesso dalla Calabria
Non ho dubbi, a Cdk per la bolletta del telefono 📞.
:ride_molto:
Quindi evidentemente non era un infortunio muscolare quello di Bellingham
si trattava di "mal di pancia" al solo pensiero di incontrarci ! e dopo il mal di pancia di solito arriva anche tanta pupù !
Di Lorenzo da espellere con 5 giornate di squalifica
Napoli 0 Lazzie 1
Dea al vertice sola al momento, questa e' storia scecc
Stamattina speravo in questo.....comunque le cornacchie sono una bella squadra
La nostra settimana da capolista è sempre più vicina 🙌🏻🙌🏻🙌🏻 sarà un bellissimo Lunedì 😅
Dopo s.siro con l'inter, con la Lazio sarà la nostra trasferta più difficile di tutto il girone d'andata.
La prossima c'è Lazio Inter tra l'altro
ga pensa ol :kola:
Napoli 0 Lazzie 1
Dea al vertice sola al momento, questa e' storia scecc
golasso di Isaksen
Come vi è sembrato il tifo e la curva contro il Milan ? Io, sinceramente, ho apprezzato certe fasi in meglio
Se fosse possibile un po' più di coordinazione tra le due curve sarebbe meglio
Gioca bene, niente da dire.
Un toccasana la bastonata presa a Parma.
Dopo s.siro con l'inter, con la Lazio sarà la nostra trasferta più difficile di tutto il girone d'andata.
Bene così, occasione d'oro per noi per inserire un'altro scalpo eccellente nell'apposita stanza che immagino verrà allestita nel museo, giusto che siano tutti presenti, picius junior compreso.
Se andrà male pazienza, 11 punti sono nel carniere.:eurostick:
:saluta: "Scalpo" e "Carniere" sono due termini che mi sono sempre piaciuti tanto ! non vedo l'ora e,allo stadio ,canta urla,smadonna e tifa anche per me ,fratello !!!
Vinicius andava bene sotto le grinfie di Osti , Contratto, Montero …non cito Rustico perché poarì l’èra volenterùs ma prope scàrs.
...a chi non ci vuole lì....:tie:... sarà per la prossima
Si vede
quanto,personalmente, non vedo l'ora di castigarlo ! ODILON : fammehlo schiattare in una delle tue scorribande in attacco !
A retegui che poteva metterla dentro, sarà per la prossima si spera col real
Almeno non avranno alibi.
Öna pàcada al Teo Oplàndes...isé al borla n'tera amò.
N'otra al TalisTullio che l'ha mia tirat fó ol guardú söl corner del dú a ü...
Chissà se ol Gasp l'avress facc istess...sliding goal:canna:
La pacca sulla spalla datela a chi volete voi ma non a Hernandez, per 2 mani appena appoggiate è successo un casino:clap:
🤣🤣🤣👏👏
Ritengo Fonseca un signore ... venerdì sera mi hanno stupito le sue dichiarazioni. Poi a mente fredda ho pensato che siano state dette solo per poter sedere ancora sulla panchina del Milan.... Perché era in odore di esonero!!!!
E resta un signore dopo aver infangato un arbitro ingiustamente ? e un asino incompetente
c'è il loro giocatore più forte e decisivo ( che nessuno lo ha mai capito ) Curtois e manca il loro giocatore veramente più forte ( che nessuno lo celebra tanto sono sempre impegnati a osannare i soliti ) Camavinga
ma comunque venghino signori, venghino ! A partire da Bellingham quello che ha affermato che vincere contro l'euroATALANTA è stato "semplice e poco faticoso"
ottimo
al barone...van pensiù
Come vi è sembrato il tifo e la curva contro il Milan ? Io, sinceramente, ho apprezzato certe fasi in meglio
siccome certi gol sono la celebrazione di determinati gesti tecnici e che poi ,di volta in volta vengono contestati ,chiedo umilmente allo STAFF e al fratello BRUNIK se fosse possibile avere qui le immagini del confronto fra il gol realizzato da Hateley in un derby contro l'Inter e quello di venerdi dal nostro CDK. Ma giusto per capire come quello per i milanmerdisti è sempre regolare mentre il nostro è da annullare. Si tratta di una osservazione già fatta dal fratello ALBISARNICO in un altro post che veramente merita di essere raffrontata ,magari anche per quelli di noi che non se la ricordano oppure sono così giovani e bocie da non averla vista. E magari anche per quei rosiconi milanmerdisti che sappiamo benissimo che ci "spiano e leggono" qua e che meritano di farsi venire ancora un pò di mal di pancia che aiuta tanto tanto a scaricarsi dalle feci !
Ci spiano e ci leggono?
Allora avrei un messaggio per loro.
Andate a cagare ragazzi e pulitevi il sedere con le foglie delle piante di Bilanello.
Non vedo l’ora di fischiare Vinicius, uno dei giocatori più insopportabili, al pari di chiesa ed immobile
Mancini li batte tutti....
Zaniolo (è stato lì più volte ad entrare, senza poi riuscirci) e Fonseca (così smette di dire stronzate; lo ricordavo un gentleman)
Perdonami Pier, non ti conosco ma è mai possibile che in ogni tuo post c'è sempre della negatività? Sempre pronto a cogliere una "scoreggia"che parla male di noi e ci vede implicati in qualcosa? Ho quasi l' impressione he tu goda nel vedere le disgrazie abbattersi sull'Atalanta mi sembri il famoso "ciclista". Dai goditi il momento straordinario e cerca di essere più positivo...😃
È addirittura più negativa di una sconfitta contro l'ultima in classifica...
....quasi quasi mi preoccupa di più la Lazio che il Napoli.
Gioca bene, niente da dire.
Un toccasana la bastonata presa a Parma.
Sul sito Fanpage è pubblicata la foto di una giacca a vento del Milan indossata da un loro dipendente che stava lavorando per dei canali social sotto la Nord (non ho ben capito cosa stesse facendo). La suddetta giacca è completamente piena di sputi... Qualche mononeurone deve sempre farsi riconoscere...poi ci lamentiamo perché ci vietano le trasferte....
Effettivamente, mi chiedo per quale motivo non sia stato messo invitato ad entrare ed esporre un suo vessillo in nord!
premetto che lo sputo, è quanto di più schifoso ci sia…però cazzo anche davanti alla nord con i colori di altre squadre (per di più odiate) anche no!
capisco le bandiere, capisco il posto riservato…ma poi basta!
....quasi quasi mi preoccupa di più la Lazio che il Napoli.
a Fonseca piu che una pacca darei un calcetto sul culo,la pacca la do al talismano che nonostante le vittorie torna a fare il 2°:ridegasp:
Seppur con poca fiducia al riguardo il mio gufetto del pareggio sta planando su Napoli.
talismano la penna olè!
Non ho dubbi, a Cdk per la bolletta del telefono 📞.
La pacca sulla spalla datela a chi volete voi ma non a Hernandez, per 2 mani appena appoggiate è successo un casino:clap:
A Theo Hernandez ,dopo le vicissitudini extracalcistiche che non gli fanno certo onore viene sovrastato da De Katelaere in occasione della rete dubita e disputa una partita sottotono .
Rete subita
A Theo Hernandez ,dopo le vicissitudini extracalcistiche che non gli fanno certo onore viene sovrastato da De Katelaere in occasione della rete dubita e disputa una partita sottotono .
No….raccattaPALLE…..
Medi-ano ... di altrui spinta
Persino Rocchi ci dà ragione contro il Milan .... ghe prope che la fì del mont (oppure è proprio l'anno .... e qui mi taccio)
siccome certi gol sono la celebrazione di determinati gesti tecnici e che poi ,di volta in volta vengono contestati ,chiedo umilmente allo STAFF e al fratello BRUNIK se fosse possibile avere qui le immagini del confronto fra il gol realizzato da Hateley in un derby contro l'Inter e quello di venerdi dal nostro CDK. Ma giusto per capire come quello per i milanmerdisti è sempre regolare mentre il nostro è da annullare. Si tratta di una osservazione già fatta dal fratello ALBISARNICO in un altro post che veramente merita di essere raffrontata ,magari anche per quelli di noi che non se la ricordano oppure sono così giovani e bocie da non averla vista. E magari anche per quei rosiconi milanmerdisti che sappiamo benissimo che ci "spiano e leggono" qua e che meritano di farsi venire ancora un pò di mal di pancia che aiuta tanto tanto a scaricarsi dalle feci !
Ai m€rdosi bauscioni puoi anche fagli vedere 20 situazioni diciamo borderline ( dove è solo il giudizio dell'arbitro a decidere) che tanto loro avrebbero sempre ragione. È proprio un principio per loro contro di noi. Se ci mettiamo a rispolverare i casi che li hanno favoriti nei ultimi anni in serie A su ogni campo, li sommergiamo di m€rda . Continiuno a pensare ai loro gloriosi anni, mentre il loro portiere fa calcio tenendo la palla e facendo scenette per perdere tempo, che ora per noi è tempo di godere della nostra squadra, che fa calcio e viene ammirata da chi è onesto e lo ammette . Altrimenti non si spiegherebbe questo legame / stima reciproca tra loro e quello svedese che crede di essere Dio . En di a ciapal....
Direi che è uno dei migliori arbitri al mondo. Da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli. Il problema è che loro sono di un altro pianeta, e sono obbligati a vincere per arrivare nelle prime otto....
Nelle prime otto il Real non ci arriva manco se ci batte 7-0 e vince le altre due, piuttosto deve vincere per non rischiare di arrivare fuori dalle 24, per quanto assurdo possa sembrare ...
A Fonseca. La sua squadra gioca di merda e perde , non solo con noi, e per salvare la panchina fa la vittima e si dichiara martire degli arbitri! Torna in portogallo dai
Sul sito Fanpage è pubblicata la foto di una giacca a vento del Milan indossata da un loro dipendente che stava lavorando per dei canali social sotto la Nord (non ho ben capito cosa stesse facendo). La suddetta giacca è completamente piena di sputi... Qualche mononeurone deve sempre farsi riconoscere...poi ci lamentiamo perché ci vietano le trasferte....
Ah se ti documenti su Fanpage andiamo bene…
Meì, ad una serata di gala non possono mancare le principesse
Chi è la ragazza che ci ha lasciato in braghe di tela?
La ragazza che presentava da noi le partite Europee su Bg Tv, passata poi su Telelombardia si chiama se non erro Maria Chiara :laughing:
Beh .... Questa volta credo tocchi al ciabattaro !
no
Mi ha tagliato tutto :laughing: A sto' punto la faccio breve. No...pasaran!
Real pipòt... Spero nell'impresa
no
venerdi Emerson Royal (figura di me.r.da) martedi Real la fine sara identica:saluta:
Ieri sono stato aggredito da un amico milanista perché non gli ho detto che il gol di CDK era irregolare. Mi ha dato del gobbo, che ora spera che vinca il Napoli. Ha ricordato il rigore di Miranchuck e che sono tre partite che con il Milan rubiamo. Gli ho detto di smettere di fare la verginella, che hanno vinto un campionato con 20 rigore a favore (più di uno ogni due partite), gli ho mostrato la foto di Hatley vs Collovati. Niente. "Se non dici che il gol è irregolare, non possiamo parlare più di calcio insieme". Me ne farò una ragione.... :freddo:
Stessa cosa che ho fatto io su YouTube (e anche qui , nel post dei commenti milanisti post partita ): sempre pensato che quel gol era viziato da fallo !
Real pipòt... Spero nell'impresa
Svincolato? Da prendere al volo :laughing:
Qualche anno fa avevano rigori a raffica, va bene che lui non c'era, ma in quell' occasione verso chi non c'era rispetto?
Sul sito Fanpage è pubblicata la foto di una giacca a vento del Milan indossata da un loro dipendente che stava lavorando per dei canali social sotto la Nord (non ho ben capito cosa stesse facendo). La suddetta giacca è completamente piena di sputi... Qualche mononeurone deve sempre farsi riconoscere...poi ci lamentiamo perché ci vietano le trasferte....
Perdonami Pier, non ti conosco ma è mai possibile che in ogni tuo post c'è sempre della negatività? Sempre pronto a cogliere una "scoreggia"che parla male di noi e ci vede implicati in qualcosa? Ho quasi l' impressione he tu goda nel vedere le disgrazie abbattersi sull'Atalanta mi sembri il famoso "ciclista". Dai goditi il momento straordinario e cerca di essere più positivo...😃
Pure Bellingham c'e'.
Ol Mastegu al ga pura. Di vede
Si vede
Pure Bellingham c'e'.
Ol Mastegu al ga pura. Di vede
Seppur con poca fiducia al riguardo il mio gufetto del pareggio sta planando su Napoli.
Non pensavo giocasse a pallone, ruolo? Stopper?:paura:
No….raccattaPALLE…..
Se giocasse Vinicius vorrei fosse titolare Odilon e che lo prendesse lui come ospite speciale…
Anche noi siamo di un altro pianeta, sarà un match giocato alla pari finalmente.
Ad agosto avevamo 60' di autonomia e solo 11 giocatori+ Godfrey e Bakker.
Goditi la serata!
Esatto Sotaonoter, adesso si che siamo pronti, sul fatto che il buon Pier se la goda .........:smile:
Bene così, occasione d'oro per noi per inserire un'altro scalpo eccellente nell'apposita stanza che immagino verrà allestita nel museo, giusto che siano tutti presenti, picius junior compreso.
Se andrà male pazienza, 11 punti sono nel carniere.:eurostick:
Sul sito Fanpage è pubblicata la foto di una giacca a vento del Milan indossata da un loro dipendente che stava lavorando per dei canali social sotto la Nord (non ho ben capito cosa stesse facendo). La suddetta giacca è completamente piena di sputi... Qualche mononeurone deve sempre farsi riconoscere...poi ci lamentiamo perché ci vietano le trasferte....
Telecamere negli stadi. Identificare . Espellere e punire. Tolleranza zero
Vinicius è antipatico, provocatore, simulatore, tutto quello che volete, ma come giocatore è un mostro. Speriamo che il recente infortunio lo limiti un po', o una bella "lecca" di Hien o del Kola lo azzoppi del tutto...
Mi aspettavo chiudessi l elenco con “ma non è una pornostar”
cit per pochi mi sa :canna:
Non vedo l’ora di applaudire gesta calcistiche.
Ma quelli di Dazn non hanno uno straccio per pulire la camera che riprende la partita? Mamma mia che pena, e poi pretendono pure i soldi....
Quando la pioggia è orizzontale perché buttata dal vento si fa dura.
Non vedo l’ora di fischiare Vinicius, uno dei giocatori più insopportabili, al pari di chiesa ed immobile
Vinicius tanto è forte.....tanto è antisportivo
:gliadiatorderoon:
Pura de nisu’ sempre sudato 💪🏻💙🖤
Vinicius è antipatico, provocatore, simulatore, tutto quello che volete, ma come giocatore è un mostro. Speriamo che il recente infortunio lo limiti un po', o una bella "lecca" di Hien o del Kola lo azzoppi del tutto...
Pier, il credo di Gasp è il gioco non la randellata, sei rimasto alla prima repubblica?
C'è lo han lasciato per farci pagare le rendite catastali rivalutate!
Ce non c'è, correttore del piffero
Ocio a Vinicius..e non parlo di campo
Aia, aia, aia...il palazzo ha cambiato il proprietario? Ma poi sto palazzo ha usufruito del 110% e ha riqualificato?
C'è lo han lasciato per farci pagare le rendite catastali rivalutate!
Cdk salta prima e piu in alto,spostandosi in avanti per colpire la palla .
Il difensore invece, capendo che non ha saltato, si e lasciato andare, sperando in un fallo..
morale caro milanista .....:wanker:
..... suk*a
Chissà cosa diranno tutti quei coionazzineri che sui vari siti e social scrivevano:" E' fallo tutta la vita!"
Si, certo, quello di Vladimir Luxuria
Non pensavo giocasse a pallone, ruolo? Stopper?:paura:
Ci avevate creduto !?!?!? Era solo un depistaggio tattico.😉
Ancelotti ne sa una più del diavolo 😁😁😁
e che faccia la stessa fine ...del diavolo...
Manteniamo la nostra proverbiale umiltà, di fronte abbiamo degli extraterrestri.
Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque, sono sicuro che non ci sottovaluteranno come ad agosto per cui andranno a 1000.
Forza Dea sempre :molamia:
Chi trova un amico trova un tesoro, se perdi un milanista ti allunghi la vita.
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Vinicius è antipatico, provocatore, simulatore, tutto quello che volete, ma come giocatore è un mostro. Speriamo che il recente infortunio lo limiti un po', o una bella "lecca" di Hien o del Kola lo azzoppi del tutto...
:nox:
Direi che è uno dei migliori arbitri al mondo. Da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli. Il problema è che loro sono di un altro pianeta, e sono obbligati a vincere per arrivare nelle prime otto....
Anche noi siamo di un altro pianeta, sarà un match giocato alla pari finalmente.
Ad agosto avevamo 60' di autonomia e solo 11 giocatori+ Godfrey e Bakker.
Goditi la serata!
Era fyga
Ah ok, pensavo foga o foca
Direi che è uno dei migliori arbitri al mondo. Da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli. Il problema è che loro sono di un altro pianeta, e sono obbligati a vincere per arrivare nelle prime otto....
Se sono forti vinceranno ! Ma senza la sudditanza di arbitri compiacenti ai poteri forti.
Perfetto per il nostro gioco e poco incline alle manfrine di vinicius
Vinicius è antipatico, provocatore, simulatore, tutto quello che volete, ma come giocatore è un mostro. Speriamo che il recente infortunio lo limiti un po', o una bella "lecca" di Hien o del Kola lo azzoppi del tutto...
Vero :sad:
Ti aspettiamo Madrid.......con quali giocatore.......pronti a sfidarvi ..face to face :gliadiatorderoon:
Meglio così, nessuna scusa.
Tra i convocati manca anche Mendy. Peccato per il rientro di Vinicius. Ieri Bellingham si era infortunato muscolarmente a Girona, in campionato. Oggi è regolarmente convocato. Se era uno dei nostri, per un infortunio muscolare stava fuori un mese...
Ci avevate creduto !?!?!? Era solo un depistaggio tattico.😉
Ancelotti ne sa una più del diavolo 😁😁😁
Speriamo effettivamente che anche martedi sia "poco o nulla incline a manfrine e tantomeno soggetto a sudditanza psicologica"
Cdk salta prima e piu in alto,spostandosi in avanti per colpire la palla .
Il difensore invece, capendo che non ha saltato, si e lasciato andare, sperando in un fallo..
morale caro milanista .....:wanker:
Tra i convocati manca anche Mendy. Peccato per il rientro di Vinicius. Ieri Bellingham si era infortunato muscolarmente a Girona, in campionato. Oggi è regolarmente convocato. Se era uno dei nostri, per un infortunio muscolare stava fuori un mese...
Quindi evidentemente non era un infortunio muscolare quello di Bellingham
Direi che è uno dei migliori arbitri al mondo. Da questo punto di vista dovremmo essere tranquilli. Il problema è che loro sono di un altro pianeta, e sono obbligati a vincere per arrivare nelle prime otto....
E gli ho ricordato che Miranchuck venne dopo una decisione scandalosa su De Roon che non fa rumore solo perché a danno nostro e perché meritatamente vincemmo quella partita... Questi milanisti sono ridicoli.
Ricordagli anche che Teo Hernandez, non sta più in piedi da quando fa dei festini ,dove aspira da palloncini che lo mandano talmente fuori di testa,da non capire più niente e poi cominciare a menare le escort senza motivo.(fonte Fabrizio Corona)
Tra i convocati manca anche Mendy. Peccato per il rientro di Vinicius. Ieri Bellingham si era infortunato muscolarmente a Girona, in campionato. Oggi è regolarmente convocato. Se era uno dei nostri, per un infortunio muscolare stava fuori un mese...
Sul sito Fanpage è pubblicata la foto di una giacca a vento del Milan indossata da un loro dipendente che stava lavorando per dei canali social sotto la Nord (non ho ben capito cosa stesse facendo). La suddetta giacca è completamente piena di sputi... Qualche mononeurone deve sempre farsi riconoscere...poi ci lamentiamo perché ci vietano le trasferte....
Ma quelli di Dazn non hanno uno straccio per pulire la camera che riprende la partita? Mamma mia che pena, e poi pretendono pure i soldi....
La telecamera di dazn sempre sudata o bagnata
Giusto così.Come dice Ceferin ,questo è lo scontro tra due potenze del calcio europeo.
Ma quelli di Dazn non hanno uno straccio per pulire la camera che riprende la partita? Mamma mia che pena, e poi pretendono pure i soldi....
Non credo fosse colpa di dazn, su Sky c'era lo stesso effetto...
Spettacolo De Santcis a top calcio 24 collegato in diretta ,che spiega alla ragazza che ci ha lasciato in brache di tela, quello che sara' il mercato oltre che ai giornalisti delle solite note :laughing:
Chi è la ragazza che ci ha lasciato in braghe di tela?
Fuga il sosia di Yul Brynner
Era fyga
Fuga il sosia di Yul Brynner
Perfetto per il nostro gioco e poco incline alle manfrine di vinicius
Con i pareggini si finisce in B.
Ritengo Fonseca un signore ... venerdì sera mi hanno stupito le sue dichiarazioni. Poi a mente fredda ho pensato che siano state dette solo per poter sedere ancora sulla panchina del Milan.... Perché era in odore di esonero!!!!
Esatto. Ha alzato un polverone solo per quello.
cazzo ma in argentina ti vengono i baffi a 8 anni?
Se quello ha 8 anni comincio a preoccuparmi…
ma quelli del Venezia non hanno un ponteggio per fare almeno una copertura? non si vede una mazza
mi sembra che a venezia le telecamere siano addirittura sora la tettoia della tribuna
Ritengo Fonseca un signore ... venerdì sera mi hanno stupito le sue dichiarazioni. Poi a mente fredda ho pensato che siano state dette solo per poter sedere ancora sulla panchina del Milan.... Perché era in odore di esonero!!!!
:boing::boing: il piccolo e il gigante :wavingflag:
Ma quelli di Dazn non hanno uno straccio per pulire la camera che riprende la partita? Mamma mia che pena, e poi pretendono pure i soldi....
ma quelli del Venezia non hanno un ponteggio per fare almeno una copertura? non si vede una mazza
Chissà cosa diranno tutti quei coionazzineri che sui vari siti e social scrivevano:" E' fallo tutta la vita!"
Si, certo, quello di Vladimir Luxuria
Condivido...ad Empoli fiasco totale la scorsa stagione, meglio riparta dalla B
Potrebbe fare benissimo anche in C 1
Chi trova un amico trova un tesoro, se perdi un milanista ti allunghi la vita.
😀🤣
Ma quelli di Dazn non hanno uno straccio per pulire la camera che riprende la partita? Mamma mia che pena, e poi pretendono pure i soldi....
Giornata orribile a Venezia, freddo, pioggia e vento forte, complimenti ai presenti. 💪
lo stadio fa così schifo, che nemmeno le telecamere principali sono al coperto
L' allenatore dell' U23 è Modesto di nome e di fatto....
:aggravaold2:
Noooooo una squadra una tifoseria una tradizione così?????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
😂😂😂 era giu di morale nel post partita TeleErica lontana parente di quella che diceva nella famosa estate in cui la Vecchia Fattoria venne promossa che la differenza tra Malinovskiy e Spalek era che il primo godeva di buona stampa e era costato molto e il secondo era piu forte e costava meno...😂😂😂😂
Intanto sono lì e non diciamo che non meritavano oggi,perché noi con Udinese meritavamo? Dai per favire
Condivido...ad Empoli fiasco totale la scorsa stagione, meglio riparta dalla B
Chissà che schiumare di rabbia i vari opinionisti milanisti delle tv regionali....ah ah
Ah questa Vecchia fattoria che ci regala grandi soddisfazioni al 96° prendono gol...E al 98° ne sbagliano uno clamoroso. .😀😀😀
Beh dai, navigano in acque tranquille, ben 3 punti sopra la zona retrocessione.........................................................................................🎣
Che poi tutto.sto.cinema per un.gol pareggiato 5 minuti dopo...
Sono inviperiti solo perché l'ha fatto CDK mostrando quella grinta che loro dicevano non avesse.
È una.loro sonora sconfitta CDK Top europeo!
Se l'avesse fatto Retegui l'avrebbero accettato diversamente.
Theoooooo ahahah , molle come un fico!!
Uno scempio, in nome di cosa puoi non si capisce.
Poi
Guardate come questa notizia è stata riportata dai giornali...
Brutta imbarcata, riprendersi il prima possibile.
Aia, aia, aia...il palazzo ha cambiato il proprietario? Ma poi sto palazzo ha usufruito del 110% e ha riqualificato?
siccome certi gol sono la celebrazione di determinati gesti tecnici e che poi ,di volta in volta vengono contestati ,chiedo umilmente allo STAFF e al fratello BRUNIK se fosse possibile avere qui le immagini del confronto fra il gol realizzato da Hateley in un derby contro l'Inter e quello di venerdi dal nostro CDK. Ma giusto per capire come quello per i milanmerdisti è sempre regolare mentre il nostro è da annullare. Si tratta di una osservazione già fatta dal fratello ALBISARNICO in un altro post che veramente merita di essere raffrontata ,magari anche per quelli di noi che non se la ricordano oppure sono così giovani e bocie da non averla vista. E magari anche per quei rosiconi milanmerdisti che sappiamo benissimo che ci "spiano e leggono" qua e che meritano di farsi venire ancora un pò di mal di pancia che aiuta tanto tanto a scaricarsi dalle feci !
Giusto. Andrei anche a rivedere i gol del girù…
Ieri sono stato aggredito da un amico milanista perché non gli ho detto che il gol di CDK era irregolare. Mi ha dato del gobbo, che ora spera che vinca il Napoli. Ha ricordato il rigore di Miranchuck e che sono tre partite che con il Milan rubiamo. Gli ho detto di smettere di fare la verginella, che hanno vinto un campionato con 20 rigore a favore (più di uno ogni due partite), gli ho mostrato la foto di Hatley vs Collovati. Niente. "Se non dici che il gol è irregolare, non possiamo parlare più di calcio insieme". Me ne farò una ragione.... :freddo:
Chi trova un amico trova un tesoro, se perdi un milanista ti allunghi la vita.
Aia aia aia… il pantofola deve chiedere scusa
siccome certi gol sono la celebrazione di determinati gesti tecnici e che poi ,di volta in volta vengono contestati ,chiedo umilmente allo STAFF e al fratello BRUNIK se fosse possibile avere qui le immagini del confronto fra il gol realizzato da Hateley in un derby contro l'Inter e quello di venerdi dal nostro CDK. Ma giusto per capire come quello per i milanmerdisti è sempre regolare mentre il nostro è da annullare. Si tratta di una osservazione già fatta dal fratello ALBISARNICO in un altro post che veramente merita di essere raffrontata ,magari anche per quelli di noi che non se la ricordano oppure sono così giovani e bocie da non averla vista. E magari anche per quei rosiconi milanmerdisti che sappiamo benissimo che ci "spiano e leggono" qua e che meritano di farsi venire ancora un pò di mal di pancia che aiuta tanto tanto a scaricarsi dalle feci !
Il nostro gol convalidato è una delle poche cose giuste che abbia fatto
:like:
Giornata orribile a Venezia, freddo, pioggia e vento forte, complimenti ai presenti. 💪
Venezia Como: divisa nera per i lariani, azzurra per i lagunari, roba da matti. Solo in serie A se ne sbattono dei colori sociali così tanto da fare giocare a divise invertite.
Uno scempio, in nome di cosa puoi non si capisce.
Charles sale al piano superiore, senza ascensore...
Poche parole: Fonseca:tie:
Gasp e Gritti per i prossimi mille anni!
Anzichè recriminare pensi al gioco del Milan, inesistente.
Venezia Como: divisa nera per i lariani, azzurra per i lagunari, roba da matti. Solo in serie A se ne sbattono dei colori sociali così tanto da fare giocare a divise invertite.
Infatti io inizialmente pensavo che inizialmente gli azzurri fossero il como 😅
Forse a ha perso la testa. Giusto “alleggerirlo” dall’incarico
Spero vivamente che non ci siano insulti nei suoi confronti, ma solo, fischi, ironia e goliardia. In caso contrario, la pagheremmo carissima e non vale assolutamente la pena rischiare di rovinare quest'anno stratosferico per colpa di quattro o più deficienti di turno.
Onore a Zanetti.
È arrivato il momento di passare un po’ di tempo con suo figlio
le squadre forti hanno portieri forti ! E il nostro si dimostra forte ! Moltoooo bene !!!
Ci mancava solo il contrario.
Si facesse meno palloncini che poi riuscirà a stare in piedi.:sedia:
Ver Evair che povero Brescia eh rh eh
eh ma con il blasone che hanno loro, esattamente pari pari a quello dei cuginetti fratellini maggiori i milanmerdisti !
Ah questa Vecchia fattoria che ci regala grandi soddisfazioni al 96° prendono gol...E al 98° ne sbagliano uno clamoroso. .😀😀😀
Noooooo una squadra una tifoseria una tradizione così?????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il massimo della goduria orgasmico eiaculativa. Vincere (strameritando), contro la squadra che più non sopporto (eufemismo, causa Baresi 24/1/90) con un gol allo scadere per il secondo anno consecutivo è qualcosa che non ha prezzo!!! Meravigliosi tutti, monumentale Mister Gritti!
Da qualche tempo l'U23 più che l'Atalanta dei grandi mi sembra la fiorentina di Italiano: difesa altissima a centrocampo e infilate (subite) continue... urge sistemare qualcosa, un po' più di equilibrio non guasterebbe
Ieri sono stato aggredito da un amico milanista perché non gli ho detto che il gol di CDK era irregolare. Mi ha dato del gobbo, che ora spera che vinca il Napoli. Ha ricordato il rigore di Miranchuck e che sono tre partite che con il Milan rubiamo. Gli ho detto di smettere di fare la verginella, che hanno vinto un campionato con 20 rigore a favore (più di uno ogni due partite), gli ho mostrato la foto di Hatley vs Collovati. Niente. "Se non dici che il gol è irregolare, non possiamo parlare più di calcio insieme". Me ne farò una ragione.... :freddo:
E gli ho ricordato che Miranchuck venne dopo una decisione scandalosa su De Roon che non fa rumore solo perché a danno nostro e perché meritatamente vincemmo quella partita... Questi milanisti sono ridicoli.
Il gol del Venezia si candida a Gollonzo dell'anno...segna un giocatore che passava di lì per caso su una palla che gli hanno tirato addosso
Ieri sono stato aggredito da un amico milanista perché non gli ho detto che il gol di CDK era irregolare. Mi ha dato del gobbo, che ora spera che vinca il Napoli. Ha ricordato il rigore di Miranchuck e che sono tre partite che con il Milan rubiamo. Gli ho detto di smettere di fare la verginella, che hanno vinto un campionato con 20 rigore a favore (più di uno ogni due partite), gli ho mostrato la foto di Hatley vs Collovati. Niente. "Se non dici che il gol è irregolare, non possiamo parlare più di calcio insieme". Me ne farò una ragione.... :freddo:
Ah questa Vecchia fattoria che ci regala grandi soddisfazioni al 96° prendono gol...E al 98° ne sbagliano uno clamoroso. .😀😀😀
Ver Evair che povero Brescia eh rh eh
Qualcuno sa quando si esprimerà la prefettura di Cagliari per il divieto ufficiale di trasferta?
Perche non so se aspettare un possibile dietro front o prendere il biglietto in un altro settore.
grazie a chi mi risponde
Venezia Como: divisa nera per i lariani, azzurra per i lagunari, roba da matti. Solo in serie A se ne sbattono dei colori sociali così tanto da fare giocare a divise invertite.
Grande Maxi
Se avesse avuto 10 cm in + era un fenomeno.
Sara' comtento x il suo Racing
Che va bene. E pure x il Velez
Credo proprio di si e il Mazzarri 2.0 strempia : gli manca tanto la panchina dove incantate col suo verbo !
* incantare
Caso chiuso, avanti il prossimo
Zanetti lo faranno RE delle scoppole :laughing: , ma quante ne ha prese scecc
Forse un Galup lo porta a casa a Natale:laughing:
Il bulletto delle giostre sovrastato e umiliato da CDK, per vederci un fallo bisogna essere in malafede
Mi è piaciuto Morata a fine partita che ha detto onestamente che non si può parlare di decisioni arbitrali quando hai giocato peggio dell'avversario e meritato di perdere. Si è dimostrato molto più maturo lui del suo allenatore
Fonseca, povera vittima!!!.....infatti come tutti sanno il Milan va male per colpa degli arbitri. Ma gli allenatori portoghesi li fanno tutti cosi' ?
Spettacolo De Santcis a top calcio 24 collegato in diretta ,che spiega alla ragazza che ci ha lasciato in brache di tela, quello che sara' il mercato oltre che ai giornalisti delle solite note :laughing:
e come tiene botta :laughing:
Spettacolo De Santcis a top calcio 24 collegato in diretta ,che spiega alla ragazza che ci ha lasciato in brache di tela, quello che sara' il mercato oltre che ai giornalisti delle solite note :laughing:
eh, siamo tutte lì, si parla tanto di noi perché non ci era mai successo di essere così in alto a questo punto, ma viola, lazio, Napoli, inter....e quelle subito dopo, siamo tutte in corsa, l'importante è non mollare e restare nel gruppone.
Pensate a quanto sia stato importante la vittoria con la Fiorentina.
Io penso che potremmo battere il Real e purgarla a Cagliari...ho sto sentore.
Preso già biglietti aereo e alloggio in due.
Se proprio non riusciamo a entrare in altri settori la vedremo comodamente seduti al bar.
Sarebbe bello incontrarsi tutti per vederla
Intanto sono lì e non diciamo che non meritavano oggi,perché noi con Udinese meritavamo? Dai per favire
Boh, l'hai vista la partita?? 2° tempo non hanno fatto un tiro in porta-
Il nostro gol convalidato è una delle poche cose giuste che abbia fatto
Concordo, zero gialli per i merdanellos equivale a una bestemmia.
Il nostro gol convalidato è una delle poche cose giuste che abbia fatto
Ah questa Vecchia fattoria che ci regala grandi soddisfazioni al 96° prendono gol...E al 98° ne sbagliano uno clamoroso. .😀😀😀
E ma da loro ha giocato Baggio 😂😂😂😂 chissà la porcellina in TV cosa racconterà
Mi sa che Hellasiani e Vecchia fattoria cambieranno in panca. ..
Credo proprio di si e il Mazzarri 2.0 strempia : gli manca tanto la panchina dove incantate col suo verbo !
Ti rispondo volentieri......mi stanno sulle balle..... chiaro....e sono decisamente moderato visto le guerre in corso e l' avvicinarsi del natale.....mi stanno sulle balle.....mi stanno sulle balle......mi stanno sulle balle....AMEN
Vabbè amen
Ah questa Vecchia fattoria che ci regala grandi soddisfazioni al 96° prendono gol...E al 98° ne sbagliano uno clamoroso. .😀😀😀
Stavolta porCellino lo caccia.
Oggi non meritavano. In coppa Italia han pareggiato in casa con l'Empoli. Domenica dopo un quarto d'ora avevano già preso gol dall'Inter (al momento dell'interruzione per il malore di Bove stavano valutando al Var se il gol fosse valido). In Conference (anche se con molti cambi) le hanno prese dai Ciprioti... Potrebbero essere in fase calante. Le prossime partite ce lo diranno.
Intanto sono lì e non diciamo che non meritavano oggi,perché noi con Udinese meritavamo? Dai per favire
viola sul pezzo e solidi,purtroppo mi scoccia ammettere che sono una buona squadra 31 pnt in 15 partite nn li fai x caso,conteranno gli scontri diretti nn mi stanchero mai di dirlo con una classifica cosi intasata davanti ma noi e l'inter siamo i piu forti e alla fine ne resteranno 2
Buona squadra? Hanno una partita in meno per cui sono come ,anzi uguale Atalanta come la Lazio ,il campionato non è ancora iniziato vedremo tra 15 partite
Premessa necessaria: i numerosi infortunati limitano le scelte però i giocatori già devono concedere agli avversari un netto divario di esperienza. Se poi li si fa giocare fuori ruolo. Non ha colpe sui gol ma fare giocare in difesa Bernasconi quando hai in panchina Masi e Comi mi sembra autolesionistico. E magari dare qualche schema alla squadra. Loro sono andati in attacco 3 volte e hanno messo 3 volte un loro uomo libero di calciare, noi tanto possesso palla ma zero azioni degne di nota. Vlahovic mai servito e solo cross (oltretutto calciati male) con loro che hanno il 57 difensore centrale che è un armadio. E poi in serie C bisogna tirare fuori le pa..e.
Ah questa Vecchia fattoria che ci regala grandi soddisfazioni al 96° prendono gol...E al 98° ne sbagliano uno clamoroso. .😀😀😀
Capolinea Maran!
serata molto lunga a Brescia :fear:
Mi sa che Hellasiani e Vecchia fattoria cambieranno in panca. ..
Leoni da tastiera? Semmai Leoni da Curva......
Io penso che con il Cagliari dovremo stare molto attenti...
Ma che bisogno c'è di odiare?
Ti rispondo volentieri......mi stanno sulle balle..... chiaro....e sono decisamente moderato visto le guerre in corso e l' avvicinarsi del natale.....mi stanno sulle balle.....mi stanno sulle balle......mi stanno sulle balle....AMEN
Due brutte battute d’arresto tra Padova e Arzignano. Squadra molle e davvero deconcentrata. Sembrano un po’ tutti fuori condizione. Necessario resettare e ripartire e giocare con maggiore grinta e determinazione.
Ah questa Vecchia fattoria che ci regala grandi soddisfazioni al 96° prendono gol...E al 98° ne sbagliano uno clamoroso. .😀😀😀
Bella squadra
viola sul pezzo e solidi,purtroppo mi scoccia ammettere che sono una buona squadra 31 pnt in 15 partite nn li fai x caso,conteranno gli scontri diretti nn mi stanchero mai di dirlo con una classifica cosi intasata davanti ma noi e l'inter siamo i piu forti e alla fine ne resteranno 2
Io rimango sempre dell’idea che : 🎵se siamo pochi ne :canna:tanta , alè alè alè ATALANTA ! 🎵
Concordo e sottoscrivo
cazzo ma in argentina ti vengono i baffi a 8 anni?
Ma che bisogno c'è di odiare?
sei mai stato al Franchi di Firenze? dovresti sentire come ci vogliono bene
Il gufetto non rende.
al sarà ol frecc
ODIO FIRENZE.
Ma che bisogno c'è di odiare?
Questi sono almeno due mesi che le sfangano 1 a 0, chissà quando troveranno un avversario che sappia fare più di due passaggi di fila
Be per chiudere il girone di andata gli mancano.. Bologna Udinese Juve Inter Napoli.. non proprio facili.. certo se le vincono sono sempre lì ma tolgono punti alle altre.. vediamo
Nelle trasmissioni sportive tutti dicono: SFinter strafavorita per lo scudetto, pulcinellas favorito perché non ha le coppe ed è uscito pure dalla coppa Italia, Atalanta può competere, e se fossero i violacei a fregare tutti? Io spero di no..... però sono in corsa alla grande anche loro visto che continuano a vincere
Oggi non meritavano. In coppa Italia han pareggiato in casa con l'Empoli. Domenica dopo un quarto d'ora avevano già preso gol dall'Inter (al momento dell'interruzione per il malore di Bove stavano valutando al Var se il gol fosse valido). In Conference (anche se con molti cambi) le hanno prese dai Ciprioti... Potrebbero essere in fase calante. Le prossime partite ce lo diranno.
Io rimango sempre dell’idea che : 🎵se siamo pochi ne :canna:tanta , alè alè alè ATALANTA ! 🎵
Bella disamina non potevi descrivere meglio di quello che tanti già lo pensano ciao buona domenica
Buona domenica a te coscritto :wavingflag:
Nelle trasmissioni sportive tutti dicono: SFinter strafavorita per lo scudetto, pulcinellas favorito perché non ha le coppe ed è uscito pure dalla coppa Italia, Atalanta può competere, e se fossero i violacei a fregare tutti? Io spero di no..... però sono in corsa alla grande anche loro visto che continuano a vincere
Ciao Valter :deaflag::deaflag::deaflag:
Il gufetto non rende.
Bene ma non benissimo….si impara
Concordo, nessuna emergenza nessuna esigenza di vinceracactutti i costi, il bello della tranquillità dei risultati è anche questo, sono poi convinto che quando verrà allestito il museo nell'apposita stanza degli scalpi eccellenti ci sarà anche quello delle merdenses perché mi sento che vinceremo. :eurostick:
Io vivo all'estero e ho un abbonamento a Disney+, pago 11 Euro e vedo tutte le partite di Serie A, Liga Spagnola, Premier Inglese, Bundesliga , Liga Francese ....ecc...ecc!
Casso, fate pagare meno e vedete che poi spariscono i pirati!!!!!
Le prossime 4 avranno Bologna, Juventus, Napoli e Inter
4 pareggio e rallentano tutte
Tutti che parlano di momento di crisi del Real.... Poi guardo e in campionato ieri ha vinto 3 a 0 alla quarta partita vinta consecutiva e ad un solo punto dal Barcellona capolista!!! Questa sarebbe crisi??? Forse in Europa ma forse....
** Bellanova**
Bene molto bene…. Fiorentina Napoli Inter Lazio non si possono più nascondere per la vittoria finale e i posti champions così come la Juve per una rincorsa nella seconda parte. Stiamo umili e a 8 punti dalla quota salvezza. Energie per il match fondamentale con il Cesena. Il resto è propedeutico
E le perderanno tutte.
Schifosi ********
Non è detto
Speiamo vivamente che U Casteddu ribalti il risultato viola mmm
Chi vive sperando
Le prossime 4 avranno Bologna, Juventus, Napoli e Inter
E le perderanno tutte.
Schifosi ********
Questi sono almeno due mesi che le sfangano 1 a 0, chissà quando troveranno un avversario che sappia fare più di due passaggi di fila
Il mio MiniMaxi
Visto tutto il secondo tempo, non han fatto un tiro in porto che uno !
Gioco spettacolare ma dove? Di spettacolare visto una testa di nesquik Dodo', che
sta' emulando l' altra testa esagonale di Mancini, a tutto campo a perfezionarsi nel tiro a cartoni.
Vittoria immeritata ma alla grande, prevedo tranvate a breve per loro ma potenti potenti
Le prossime 4 avranno Bologna, Juventus, Napoli e Inter
Visto tutto il secondo tempo, non han fatto un tiro in porto che uno !
Gioco spettacolare ma dove? Di spettacolare visto una testa di nesquik Dodo', che
sta' emulando l' altra testa esagonale di Mancini, a tutto campo a perfezionarsi nel tiro a cartoni.
Vittoria immeritata ma alla grande, prevedo tranvate a breve per loro ma potenti potenti
Speriamo! Insopportabili loro e i lori tifosi
Visto tutto il secondo tempo, non han fatto un tiro in porto che uno !
Gioco spettacolare ma dove? Di spettacolare visto una testa di nesquik Dodo', che
sta' emulando l' altra testa esagonale di Mancini, a tutto campo a perfezionarsi nel tiro a cartoni.
Vittoria immeritata ma alla grande, prevedo tranvate a breve per loro ma potenti potenti
ODIO FIRENZE.
oggi da buon bergamasco polenta funghi e coniglio , in preparazione x martedì. in alto o calici
Ol cūnì coi fons l' ė bu ma pò la casöla la fa mia schefe
Maxi ho avuto occasione di conoscerlo per motivi di lavoro ad Alzano Lombardo. Posso dire, in tutta sincerità, persona di grande educazione. Ho conosciuto anche la moglie, argentina come lui, con passaporto italiano. Mi disse che Maxi non avrebbe mai voluto lasciare l'Atalanta e che fu, praticamente, costretto ad andarsene. Conservo ancora gelosamente la maglia che Maxi mi diede. Ripeto Maxi veramente una brava persona
Sono d'accordo. Ho avuto modo di conoscere anche io Maxi. Persona educata e umile
Ma vogliamo parlare della sirena che suona ogni volta che attacca il Casteddu per disturbare l'azione? :noguardo:
Violacei soliti antisportivi e simulatori, in primis Dodo. Dispiace che Robin sia finito in questa squadraccia. Infortunio a Zortea, fra l'altro.
Ciao Reeno, visto tutto il secondo tempo non hanno fatto 1 tiro in porta che uno
Partita vinta immeritatamente, Dodo nuovo Mancini in giro a provocare tutto campo
A questi arriva una tranvata a breve di quelle potenti
Ho voluto farmi del male e sto guardando anche io....
Curioso del calcio spettacolo Palladiniano.
Sto vedendo solo uno scempio.
Condivido quello che dici ma alla fine anche x loro sono 8 vittorie consecutive e 3 punti dietro con una partita da recuperare..
Ma vogliamo parlare della sirena che suona ogni volta che attacca il Casteddu per disturbare l'azione? :noguardo:
Violacei soliti antisportivi e simulatori, in primis Dodo. Dispiace che Robin sia finito in questa squadraccia. Infortunio a Zortea, fra l'altro.
:stralol:Neanche a Napoli.....
in sæcula sæculorum
Maxi ho avuto occasione di conoscerlo per motivi di lavoro ad Alzano Lombardo. Posso dire, in tutta sincerità, persona di grande educazione. Ho conosciuto anche la moglie, argentina come lui, con passaporto italiano. Mi disse che Maxi non avrebbe mai voluto lasciare l'Atalanta e che fu, praticamente, costretto ad andarsene. Conservo ancora gelosamente la maglia che Maxi mi diede. Ripeto Maxi veramente una brava persona
Ho voluto farmi del male e sto guardando anche io....
Curioso del calcio spettacolo Palladiniano.
Sto vedendo solo uno scempio.
Ma vogliamo parlare della sirena che suona ogni volta che attacca il Casteddu per disturbare l'azione? :noguardo:
Violacei soliti antisportivi e simulatori, in primis Dodo. Dispiace che Robin sia finito in questa squadraccia. Infortunio a Zortea, fra l'altro.
:tie:
grande maxi!
oltre che per l'eccelso livello tecnico e le giocate spese sul campo, lo ricordo come quello con la canonica lettera di commiato ai tifosi più veritiera, senza scuse tecniche o di ambizione, senza tanto miele per arruffianarsi i tifosi.
idolo
Speiamo vivamente che U Casteddu ribalti il risultato viola mmm
Ho voluto farmi del male e sto guardando anche io....
Curioso del calcio spettacolo Palladiniano.
Sto vedendo solo uno scempio.
Esco dall'ospedale e per accontentare il figlio bravo a scuola aderisco "all'offerta "sky del momento per 18 mesi, dopo 6 mesi mi chiamano per rinnovare ????? Ho dovuto minacciare di sospendere i pagamenti mensili in corso per far capire all'operatrice che stava toppando.........l'impressione è che non sanno più che pesci pigliare per stare nelle spese ma pensare a offerte più mirate e flessibili per le varie esigenze a prezzi abbordabili no??, io pago x motori, 3 di serie A ,premier, biundesliga, tutte le europee e serie C in realtà però mi frega solo di motori e Atalanta ma non esiste la possibilità, spendo di più per un servizio che parzialmente non mi interessa, io me lo posso permettere, altri evidentemente no e fanno bene a cercare soluzioni alternative, non sono pirata ma w la pirateria. 🏴☠️
Bella disamina non potevi descrivere meglio di quello che tanti già lo pensano ciao buona domenica
Doby95 veramente col paraocchi.. il fallo di Pasalic è un normalissimo fallo a centrocampo, cosí come nessun intervento duro su Loftus Cheek. Se c’era uno che avrebbe dovuto prendere almeno 1 giallo era Musah
Ricordo pochissime partite non giocate dall’Atalanta. Anche quelle perse le abbiamo sempre giocate. Ci mancava un po’ consapevolezza, fiducia i noi stessi e … un po’ di sostituti in panchina. Ora, dopo la vittoria Euroleague siamo consapevoli del nostro essere forti. La fiducia è al massimo e i “panchinari” sono forti. Anche quando non siamo bellissimi da vedere sappiamo cosa vogliamo e le vittorie le strappiamo con i denti. Diciamo la verità meglio le vittorie di Roma e sul Milan o il 6 a1 col Verona? Meglio vincere sempre … la medaglia ha 2 facce.
Anche con il Parma ha fatto una gran parata facendoci chiudere 0a2 il primo tempo, con i piedi poi non rischia più così tanto. Se non riesce a essere preciso nei rinvii per quanto mi riguarda l importante è che spazzi il pallone più lontano possibile. Avanti così!
Concordo su tutta la linea
Idem
Esco dall'ospedale e per accontentare il figlio bravo a scuola aderisco "all'offerta "sky del momento per 18 mesi, dopo 6 mesi mi chiamano per rinnovare ????? Ho dovuto minacciare di sospendere i pagamenti mensili in corso per far capire all'operatrice che stava toppando.........l'impressione è che non sanno più che pesci pigliare per stare nelle spese ma pensare a offerte più mirate e flessibili per le varie esigenze a prezzi abbordabili no??, io pago x motori, 3 di serie A ,premier, biundesliga, tutte le europee e serie C in realtà però mi frega solo di motori e Atalanta ma non esiste la possibilità, spendo di più per un servizio che parzialmente non mi interessa, io me lo posso permettere, altri evidentemente no e fanno bene a cercare soluzioni alternative, non sono pirata ma w la pirateria. 🏴☠️
Figaaaaaaaaa.....se gli brucia....
Speiamo vivamente che U Casteddu ribalti il risultato viola mmm
al figlio del Tanque , la barba lo invecchiua mentre al Tanque gli occhiali da vista lo fanno sembrare il fratello laureato del TOLOI . Il Fraschito sembra sempre il solito bimbetto
Siamo alle solite con disservizi costi e tutte le menate a presso. A parte che io seguo solo l'atalanta le altre partite non mi interessano e gia qua non capisco perche in italia non vendano la partita singola.un abbonamento con CBS costa $4,99 al mese e vedi tutte le partite di A e molto altro , altra considerazione siamo in europa pero si puo solo acquistare pacchetti in italia e non all estero monopolio sky e dazn alla faccia del libero mercato e per ultimo i dividendi dei diritti tv dovrebbero essere suddivisi equalmente x tutte le 20 squadre come fanno gia in altri paesi cosi dai alle altre squadre un opportunita' di competere e il prodotto serie A migliorerebbe.
Concordo su tutta la linea
Tranquilli ci pensa kolasinac
Ma sai, è meglio fare cose illegali dando colpa agli altri o a principi (di comodo) piuttosto che ammettere di essere complici di un furto!!! Ci si pulisce la coscienza e si risparmiano soldi. Chi segue la legge è considerato un pirla….
Assolutamente, un pari Romy e' cio' che mi auspico:saluta::saluta:
Vero, perchè abbiamo un reparto offensivo super.
R.I.P.
Siamo alle solite con disservizi costi e tutte le menate a presso. A parte che io seguo solo l'atalanta le altre partite non mi interessano e gia qua non capisco perche in italia non vendano la partita singola.un abbonamento con CBS costa $4,99 al mese e vedi tutte le partite di A e molto altro , altra considerazione siamo in europa pero si puo solo acquistare pacchetti in italia e non all estero monopolio sky e dazn alla faccia del libero mercato e per ultimo i dividendi dei diritti tv dovrebbero essere suddivisi equalmente x tutte le 20 squadre come fanno gia in altri paesi cosi dai alle altre squadre un opportunita' di competere e il prodotto serie A migliorerebbe.
A me stessa cosa di più più più con Tim vision non ho mai ricevuto il box e mi addebitano . Non si riesce a parlare al 187 se non con l’operatore virtuale. Domanda ma se il sevizio pubblico desse l’opportunità a costo basso di vedere le partite del cuore non sarebbe meglio per tutti.? Invece ci troviamo con la qualità di DAZN davvero penosa e vogliono straguadagnare perché è così che va il mondo. Prezzi più bassi no?
oggi da buon bergamasco polenta funghi e coniglio , in preparazione x martedì. in alto o calici
Perfetto, hai ragione.
ma io dico basterebbe abbassare i costi e poi vedi quanti si abbonano,costi troppo elevati spingono al pezzotto
Possono piangere finchè vogliono ma la verità è che oggi siamo più forti di loro sia in campo sia extra. E infatti gli arbitraggi sono cambiati e oggi non siamo più vittime sacrificali delle big.
Aleee...... evvai.....amoturna col mantra "non ci si puo' piu' nascondere".
Dopo avercelo scritto riscritto e ridetto nei vari teatrini TV, mancava qui.
Chissa' poi se ad un certo punto qualcuno rispondera' alle semplice domande :
1) chi si e' mai nascosto a BG ?
2) in cosa consisterebbe , concretamente , lo smettere di nascondersi ?
Perche' a me sembra che nell'era Gasp in campo si vada sempre per giocare e provare vincere.
Gli obiettivi "minimi" si sanno , gli altri si configurano strada facendo e da 8 anni a questa parte negli ultimi 2 / 3 mesi non ho visto fuggi fuggi o gente che si imboscava , anzi.
Se il "non ci si puo' piu' nascondere" significa che la societa'/Mister/giocatori devono andare a sboronare in giro e fare le fortune di scribacchini e cazzari vari , anche no.
Se pure fosse soltanto una roba indirizzata ai tifosotti ,mi lascerebbe altrettanto perplesso.