Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Fossi nel Prefetto di Bergamo, farei lo stesso al ritorno. ma tanto iè tòcc t..ù e de la Dea g'an frega ù casso.
e chi ha il biglietto in altri settori?
Il fatto che la partita col Cagliari non sia a rischio, non c'entra nulla, provvedimento preso per sanzionare i leggeri scontri avvenuti con la polizia a Roma.
X lo stesso motivo ai comaschi, x scontri con la polizia nella partita interna col Monza, domenica è stata vietata Venezia.
Avete sentito cos'ha detto Adani riguardo al tifo di Bergamo durante Atalanta Milan???
"Bergamo è diventato un catino infernale...." :boing:
Sempre belle parole di ADANI , cassano e Ventola.
Adani onesto, detto chiaramente che il Milan e Mignan perdevano tempo apposta.
Io vado comunque, non butto via i soldi del volo. Si accettano consigli su dove vedere la partita
Devo solo ribadire quanto detto da altri. OCCHIO, NON CADIAMO NELLE PROVOCAZIONI. Perché questo è un FDP fatto e finito, un piangina, un simulatore. Purtroppo ormai i "buuu" vengono associati ad una manifestazione di razzismo quando invece da che mondo e mondo è una semplice espressione di disapprovazione, avversione (basti pensare ai buuu nei teatri di fronte ad una rappresentazione mediocre). Quindi meglio un bel coro "Vinicius figlio di ***" piuttosto che ululati di disapprovazione che verrebbero puntualmente fatti passare per atto di razzismo.
Tanto forte quanto ********. Il più pericoloso. Spero giochi Kossounu
Per me gioca sicuramente, loro sono tutti veloci là davanti. Spero non metta Hien stasera, non mi sembra la sua partita ideale.
Pagliacci.
Mitico, con Del Neri
Buffoni, decisione senza senso.
Vorrei capire il motivo della tessera del tifoso a questo punto (rinnovata settimana scorsa...)
Io vado lo stesso con i miei soci.
Tanto nessuno rimborsa nulla...
...bah...mi sembra proprio una... Cag-Ata cosmica.... in tutti i sensi !! :laughing::canna: :sedia:
non capisco veramente se i gruppi siano allo stadio per il bene della squadra o per un loro tornaconto personale... che cavolo vorrà dire stoppare i cori non lo capirò mai
A parole "per il bene della squadra". Coi fatti, per il proprio.
"..per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico.."
Possibili?
A questo punto che vengano vietate tutte le trasferte di tutte le tifoserie.
Assurdo.
riposrto quanto ho scritto di là perchè si ricollega bene... : ...io stasera... visti anche i loro fenomeni un po' rotti (a partire proprio da Vini Jr....) e notoriamente anche piaghettine.... cercherei di farmi sentire da subito col fisico...senza entrate cattive o evidenti... perchè è anche chiaro che questi sono gran bravi a vendere i falli e (proprio perchè sono il Real....) anche quasi sempre aiutati dagli arbitri... (il rosso a Remo grida ancora vendetta.... ma lì lo stadio era vuoto per il covid.......) ...però far capire ai vari Vinicius - Bellingham e Mbappè... che non siamo disposti a farli maramaldeggiare sul nostro campo... ci potrebbe stare.... poi forti sappiamo che son forti... ma non è che i nostri siano schiappe... anzi...
DA RIVA... ora in panca al Foggia in C.
..l'anno scorso era con noi nell'U23?
Chiaro che il Carletto è un po' in difficoltà e (giustamente) prova a far pressione psicologica facendo leva sul blasone della società e sui fenomeni che hanno in squadra, cosa che, soprattutto in casa, spesso e volentieri funziona facendo tremare le gambe agli avversari che, quand'anche giocano meglio, sul più bello non riescono a dare il colpo del k.o e vengono poi sconfitti. La speranza è che stasera l'Atalanta non si faccia prendere da chi ha di fronte ma giochi "ignorante" senza snaturarsi, se poi qualcuno dei loro sarà così bravo da risolverla con qualche prodezza individuale ci leveremo il cappello, ma non senza aver venduto cara la pelle.
...io stasera... visti anche i loro fenomeni un po' rotti e notoriamente anche piaghettine.... cercherei di farmi sentire da subito col fisico...senza entrate cattive o evidenti... perchè è anche chiaro che questi sono gran bravi a vendere i falli e (proprio perchè sono il Real....) anche quasi sempre aiutati dagli arbitri... (il rosso a Remo grida ancora vendetta.... ma lì lo stadio era vuoto per il covid.......)
...però far capire ai vari Vinicius - Bellingham e Mbappè... che non siamo disposti a farli maramaldeggiare sul nostro campo... ci potrebbe stare....
Cercavo l'Atalanta e non la trovavo perchè cercavo in zone troppo basse della classifica.
Ma anche la Nord organizza qualcosa per stasera?
Senz'altro sì ma vivendola da esterno alla parte "organizzativa" non ne so nulla e vedere le istruzioni dei Forever (chapeau) e non dei ragazzi della Nord mi spiazza.
C’è il comunicato anche della coreografia della nord
Ma anche la Nord organizza qualcosa per stasera?
Senz'altro sì ma vivendola da esterno alla parte "organizzativa" non ne so nulla e vedere le istruzioni dei Forever (chapeau) e non dei ragazzi della Nord mi spiazza.
...io sto in Sud e quindi seguo queste... ma a onor di cronaca già da ieri circolavano le istruzioni per la Nord.... (compreso articolo qui sul sito....)
Tanto forte quanto ********. Il più pericoloso. Spero giochi Kossounu
se il caldara non tentata di fare quel rinvio apocalittico naif al posto che spazzare normalmente la palla non c'era bappeè che tenga
Non mi sembra giusto buttare la croce addosso al Tia. Secondo me han pesato molto di piu' la mancanza di ricambi all'altezza (Tameze) e l'infortunio di Remo che ci lascio' in pratica con un uomo in meno a cambi esauriti.
Spiace per Scalvini, sperando sia una sublussazione "leggera" che non abbisogni di tempi di recupero lunghi, ma stasera è più importante avere a disposizione Zappacosta, visto che quattro difensori affidabili comunque li abbiamo a disposizione.
Ma anche la Nord organizza qualcosa per stasera?
Senz'altro sì ma vivendola da esterno alla parte "organizzativa" non ne so nulla e vedere le istruzioni dei Forever (chapeau) e non dei ragazzi della Nord mi spiazza.
Credo che il problema e che i giovani in nord non abbiamo una cultura ultras maturata nel tempo dove la curva era diventata una seconda casa i Forever (gran parte ex BNA) l'hanno radicata e le nuove leva hanno i vecchi a ricordargliela comunque e x sempre forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
Forte è forte, antipatico molto....la speranza è che non sia in forma, comunque zero paura
me racomande.. questo e' un C.....E con la C stramaiuscola... gia' a Varsavia ha dato ampia dimostrazione del perche' e' odiato ad ogni latitudine.... in piu' e' talmente FDP che fa la vittima sacrificale di razzismo ad ogni pie' sospinto ben sapendo che non e' certo il colore della pelle la cosa per cui tutti i tifosi avversari lo prenderebbero a sberle! Provocatore nato che si merita di essere subissato di fischi e basta.. al primo buu questo chiama l'arbitro e si mette a piangere ocio... poi per carita', e' anche un ottimo giocatore e questo si sa.. certo tibia e perone nei primi 5 minuti e la situazione si risolvera' da sola :) :) scherzo eh.. ma e' forse uno dei pochissimi casi in cui non mi dispiacerebbe affatto.
Avete sentito cos'ha detto Adani riguardo al tifo di Bergamo durante Atalanta Milan???
"Bergamo è diventato un catino infernale...." :boing:
mi collego al tuo messaggio per invitare tutti a sentire la mezz'ora in cui ieri sera Ventola Cassano e Adani hanno parlato di noi. hanno detto tantissime cose, alcune non scontate.
p.s. le parole di Adani sull'ambiente a Bergamo davvero tanta roba
Questo sta meglio di tutti noi messi insieme, altro che acciaccato. Oltre al valore del giocatore e alla sua forza temo moltissimo le sue provocazioni perchè lui vive di queste cose e noi, puntualmente, ci caschiamo in pieno (Vlahovic docet.). Spero che venga bellamente ignorato e che non gli si dia nessun appiglio a cui aggrapparsi perchè già non godiamo di ottima stampa (notizia fresca anche il fatto che i residenti a Bergamo e provincia non possono andare a Cagliari) se poi ci mettiamo contro un giocatore del Real è anche la volta buona che chiudono lo stadio per qualche turno di Champions (e la cosa mi irriterebbe molto)
Per chi sara' presente, evitiamo bambosade stile vlahovic che i blancos, come i milanmerdisti, sono bravissimi a farsi passare per vittime :sedia:
Che si rompa di nuovo :masspriest:
Si sentirà in forma
Ciao ragazzi sapete dirmi dove si allena il Real Madrid su quale campo? Se c'è qualche sessione odierna?
Chisa' che gregna' l'Alegher......
Con quello che la Dea del Gasp ci insegna e ci fa vivere, siamo ancora qua a sognare di soffrire per 90 min (sai che divertimento) e sfangarla di culo al 95?
bah
Sai il sarcasmo si può acquisire …. Ti adoro
+11………ma vieni.………!!!!!!
Se non si fosse fatto male Freuler l'avremmo portata a casa!! Entro al suo posto un ragazzo della primavera (non ricordo più il nome) che poi è sparito dal calcio anche se se ne parlava un gran bene!!
DA RIVA... ora in panca al Foggia in C.
Beh l’articolo denota che il rischio e pericolo è condiviso….
non capisco veramente se i gruppi siano allo stadio per il bene della squadra o per un loro tornaconto personale... che cavolo vorrà dire stoppare i cori non lo capirò mai
basta vedere l'arroganza e la presunzione di determinati ragazzini (sbandieratori in particolare) per rispondere alla tua domanda.
Simpatico come un foruncolo all'altezza dell'elestaco delle mutande!!!
Chi guida oggi la Nord si prodiga sempre per stoppare i cori, quando la gente canta spontaneamente seguendo la Sud. Per cui, purtroppo, il tuo auspicio non verrà soddisfatto a breve.
non capisco veramente se i gruppi siano allo stadio per il bene della squadra o per un loro tornaconto personale... che cavolo vorrà dire stoppare i cori non lo capirò mai
Intendi aperto anche per libero accesso da tutti come nel resto dei parcheggi pubblici? Perché a me risulta che per le partite il parcheggio sia in totale disponibilità della società Atalanta
Ho cercato un po' in rete e, poichè il parcheggio risulta comunque gestito dall'ATB, sul loro sito viene riportato quanto segue:
In occasione di eventi sportivi o di altra natura, il parcheggio sarà riservato esclusivamente agli utenti dell’evento e sarà quindi inaccessibile anche ai possessori di abbonamento al parcheggio, a partire da 8 ore prima dell’inizio dell’evento e fino a 4 ore dopo il termine dello stesso e, in ogni caso, nel rispetto dei tempi e dei modi che verranno stabiliti dalle Autorità competenti in materia di pubblica sicurezza.
Bisogna capire cosa si intende per "riservato agli utenti dell'evento": la lingua italiana propenderebbe per tutti gli spettatori muniti di titolo di accesso allo stadio, ma magari è da intendersi come "Atalanta B.C." (ma potevano dirlo in modo un po' più chiaro, in tal caso). Ho comunque provato a inviare una mail all'apposito indirizzo dell'ATB per chiedere, vediamo se e come rispondono ...
Ci pensa il Kola:tank:
Ritorna chi ci aveva tolto il sogno semifinale di Champions league anni fa.
se non entrava lui , saremmo passati noi anche senza il Bepi.
se il caldara non tentata di fare quel rinvio apocalittico naif al posto che spazzare normalmente la palla non c'era bappeè che tenga
Quindi io non dare escluso a priori il Bilan dalla corsa Champions.
Ha gli stessi punti delle Mortadelle, dello scorso anno.
Ed alla fine le Mortadelle ci sono andate in Champions.
Dalla porta di servizio, ma ci sono andate.
Chiaro che il Carletto è un po' in difficoltà e (giustamente) prova a far pressione psicologica facendo leva sul blasone della società e sui fenomeni che hanno in squadra, cosa che, soprattutto in casa, spesso e volentieri funziona facendo tremare le gambe agli avversari che, quand'anche giocano meglio, sul più bello non riescono a dare il colpo del k.o e vengono poi sconfitti. La speranza è che stasera l'Atalanta non si faccia prendere da chi ha di fronte ma giochi "ignorante" senza snaturarsi, se poi qualcuno dei loro sarà così bravo da risolverla con qualche prodezza individuale ci leveremo il cappello, ma non senza aver venduto cara la pelle.
Sulla carta tra noi e loro ci sono due spanne. Sulla carta. Ma in questo momento della stagione la carta si è smarrita insieme alle due spanne e quindi tutto può essere. Che loro abbiano paura di noi non lo penso proprio anzi spero che si sentano tranquilli così magari ci sottovalutano. Ma non penso proprio che Carletto sia cosi stupido😊. Cmq fiducia
A me risulta che ci sono 5 punti in più per noi
Forza Jannik siamo con te!
Ottimi i Forever quest'anno, io vado in Giulio Cesare e devo dire che spesso , in quanto ad intensità, sento più loro che la Nord.
Spero che prima o poi le 2 curve si coordino con i cori come fanno le 2 curve del Genoa, spesso, purtroppo, si sovrappongono.
Chi guida oggi la Nord si prodiga sempre per stoppare i cori, quando la gente canta spontaneamente seguendo la Sud. Per cui, purtroppo, il tuo auspicio non verrà soddisfatto a breve.
Ciao Nemesis, venerdì sera era aperto, non so però come funziona per i disabili, posso però dirti che davanti alla gelateria di fronte all'ingresso della sud trovi 3 parcheggi appositi che venerdì erano liberi tranne uno, occupato momentaneamente in modo abusivo ma subito liberato in tempo zero dal carroattrezzi.
Intendi aperto anche per libero accesso da tutti come nel resto dei parcheggi pubblici? Perché a me risulta che per le partite il parcheggio sia in totale disponibilità della società Atalanta
Stanotte ho sognato che perdevamo 5 a 4 contro il Como
Beh dai, almeno non era il Brescia😂
Ritorna chi ci aveva tolto il sogno semifinale di Champions league anni fa.
se non entrava lui , saremmo passati noi anche senza il Bepi.
Se non si fosse fatto male Freuler l'avremmo portata a casa!! Entro al suo posto un ragazzo della primavera (non ricordo più il nome) che poi è sparito dal calcio anche se se ne parlava un gran bene!!
Oggi lascerei fare a loro e per una volta intaserei gli spazi per andare in contropiede, se lasci campo alle tue spalle questi sono micidiali. Ovviamente senza essere rinunciatari ma cercando di sfruttare ogni opportunità per fargli male.
Lasciamo fare al Gasp, lui sa cosa è giusto e cosa no...
Avete sentito cos'ha detto Adani riguardo al tifo di Bergamo durante Atalanta Milan???
"Bergamo è diventato un catino infernale...." :boing:
Ottimi i Forever quest'anno, io vado in Giulio Cesare e devo dire che spesso , in quanto ad intensità, sento più loro che la Nord.
Spero che prima o poi le 2 curve si coordino con i cori come fanno le 2 curve del Genoa, spesso, purtroppo, si sovrappongono.
La "Legge" sarà sempre quella: fare un gol più dell'avversario!
Fino alla fine undici leoni in campo e il Brumana deve essere una bolgia....ADOSS DEA
Rientra nei diritti dello spettatore pagante il vedere al meglio la partita, che si tratti di "sbandieratori" o di altro ad impedire ciò. È la Società Atalanta, tramite il personale addetto, che deve, oltre che far rispettare i doveri, garantire i diritti dello spettatore. Purtroppo, le capacità operative degli Stewards di Bergamo risultano deficitarie in ogni loro ambito di responsabilità: dal controllo del tifoso ospite (che riesce a portare dentro lo stadio ogni tipo di ordigno), al far rispettare il divieto di sedersi sulle scale di passaggio degli spalti, all'impedire che, sempre il tifoso ospite, lanci ogni sorta di liquame verso gli altri settori delle tribune. L'aver posizionato una rete antigrandine sopra il Settore Ospiti riduce solamente una, e in modo parziale, le problematiche sopra citate.
Sogno un match con il pullman davanti a Carnesecchi per 95 minuti dove non superi la metà campo e al 91 esimo un contropiede tiro ciccato che carambola in rete. La blasonata Real M uscire a testa alta tra gli applausi e zero punti. La Dea Colantoniana ha respinto l’invasore. Lo so è troppo bello….
:laurdemacc:
si sa niente sui giovani youth league?
sul canale uefa visibile?
Dovrebbero giocare alle 16 e sarà visibile sul sito/canale della Uefa
"ma noi siamo il Real" , che cosa è ? una intimidazione sul modello del linguaggio mafioso ? Ti aspettiamo sul campo !
No, è la realtà: la loro bacheca farebbe impallidire chiunque. Con ciò , io me ne sbatto altamente di chi sono loro. Affrontiamoli con grande rispetto ma senza paura. Si gioca sempre 11 contro 11 , e la qualità non manca neanche a noi.
DEa vs Ladrones galacticos....al Tempio!!!
Lo sognavo sotto l'acqua di S.Angelo Lodigiano ....1982......
Oppure con il Castel di Sangro.
Побеждать! Москва за Аталанту!
Nesta lo vedo troppo buono
ti quoto....troppo buono con i suoi giocatori. Non hanno la rosa dell'Udinese, ma se finora ha fatto 1 vittoria......
siamo circa a livello Gregucci
Sogno un match con il pullman davanti a Carnesecchi per 95 minuti dove non superi la metà campo e al 91 esimo un contropiede tiro ciccato che carambola in rete. La blasonata Real M uscire a testa alta tra gli applausi e zero punti. La Dea Colantoniana ha respinto l’invasore. Lo so è troppo bello….
Impossibile, non è il nostro modo di giocare
paracadute e poi vendono
non gli è mai interessato il Milan agli eredi del Berluskaiser, figuriamoci cosa gliene frega del Monza.
a Galliani magari interessa,ma i soldi non penso metta i suoi.
Sogno un match con il pullman davanti a Carnesecchi per 95 minuti dove non superi la metà campo e al 91 esimo un contropiede tiro ciccato che carambola in rete. La blasonata Real M uscire a testa alta tra gli applausi e zero punti. La Dea Colantoniana ha respinto l’invasore. Lo so è troppo bello….
Con quello che la Dea del Gasp ci insegna e ci fa vivere, siamo ancora qua a sognare di soffrire per 90 min (sai che divertimento) e sfangarla di culo al 95?
bah
giochiamo accorti, un pò coperti, senza lasciare spazi dietro e via di contropiede. Per una sera ci possiamo snaturare.
Che cantino gli sbandieratori...
il male non lo si augura a nessuno e ci mancherebbe ..ma un daspo agli sbandieratori sarebbe un male innocuo
manco alla Playstation osavo tanto.
Onore alla squadra al VATE ED all'Antonio e Don Luca.
avanti.....
ben sapendo che contro il Cagliari ed Empoli sono partite da Vincere.
questa e' x divertirci.
Ritorna chi ci aveva tolto il sogno semifinale di Champions league anni fa.
se non entrava lui , saremmo passati noi anche senza il Bepi.
Sulla carta tra noi e loro ci sono due spanne. Sulla carta. Ma in questo momento della stagione la carta si è smarrita insieme alle due spanne e quindi tutto può essere. Che loro abbiano paura di noi non lo penso proprio anzi spero che si sentano tranquilli così magari ci sottovalutano. Ma non penso proprio che Carletto sia cosi stupido😊. Cmq fiducia
Meglio la bamba che non fa odore
per me puoi farti tutto e buttarti anche giu' dalle mura basta che non rompi e stai nel tuo piccolo ( non e' riferito a te ovviamente)... la tua liberta' finisce quando impedisce ad altri la propria ...
si sa niente sui giovani youth league?
sul canale uefa visibile?
nebbia a caravaggio?
si sa niente sui giovani youth league?
sul canale uefa visibile?
All'allevamento dei suini hanno cambiato fattore.... chissà se adesso si ripigliano per Natale...
Mah, da sempre per i sunì dicembre è il mese dei sacrifici 😇
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
FLORENTINO DEVE IMPAZZIRE !!!!
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:dea:V I N C I
:deaflag:P E R N O I
:dea02:M A G I C A
:deaflag:A T A L A N T A
Pensavo che facessero il museo nello spazio tra l'ingresso alla sud e quello alla tribuna. Invece ho visto che hanno messo le scritte dell' ,Habilità. Ma allora dove sarà il museo?
Stesso pensiero.
Stanotte ho sognato che perdevamo 5 a 4 contro il Como
Qualcuno sa se i nuovi parcheggi sotto la Sud sono utilizzabili almeno dai disabili per le partite? (e, nel caso, come fare a richiederli)? Grazie
Ciao Nemesis, venerdì sera era aperto, non so però come funziona per i disabili, posso però dirti che davanti alla gelateria di fronte all'ingresso della sud trovi 3 parcheggi appositi che venerdì erano liberi tranne uno, occupato momentaneamente in modo abusivo ma subito liberato in tempo zero dal carroattrezzi.
Lui e Ancelotti ( noi siamo il R.Madrid) possono dire cio' che vogliono ma la verita' e' che hanno paura!! Di noi e di uscire dalla champions
Pazienza dai, sono fiducioso, nel frattempo può continuare il potenziamento muscolare salva ginocchio.
DEa vs Ladrones galacticos....al Tempio!!!
Lo sognavo sotto l'acqua di S.Angelo Lodigiano ....1982......
Sogno un match con il pullman davanti a Carnesecchi per 95 minuti dove non superi la metà campo e al 91 esimo un contropiede tiro ciccato che carambola in rete. La blasonata Real M uscire a testa alta tra gli applausi e zero punti. La Dea Colantoniana ha respinto l’invasore. Lo so è troppo bello….
Che brutto sogno. Che brutta prospettiva
Oggi lascerei fare a loro e per una volta intaserei gli spazi per andare in contropiede, se lasci campo alle tue spalle questi sono micidiali. Ovviamente senza essere rinunciatari ma cercando di sfruttare ogni opportunità per fargli male.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Non facciamo i ganasse, che questo ci purga sempre
Esatto. :eurostick:
Il Monza ha vistose pecche in tutti i reparti. Evidentemente Galliani ha dovuto far le nozze coi fichi secchi oppure ha puntato fin dall'inizio, per scelta padronale, al "paracadute" finanziario. Non me la spiego altrimenti. Mi sembra che manchi soprattutto una decente copertura della difesa da parte del centrocampo, indispensabile per squadre che vogliono salvarsi: con questi, anche i nostri Sulemana e Gyabuaa costituirebbero un sicuro upgrade.
Forza ragazzi
riflettendoci bene a quello che ha detto Zaccheroni sembra che si puo capire cosi:
- noi non siamo in formissima, non stiamo giocando bene, e siamo deboli , unica cosa di ottimismo ha detto noi siamo il Real ( riguardando al passato), perche adesso sono in un periodo sottotono
osp Ancelotti
:canna:
Mah! L'importante è che non siano loro a farlo...
Facile ma il Mister raramente perde due partite contro la stessa squadra. Senza girarci troppo attorno loro sono costretti a vincere. Giocheranno di prima per eludere il nostro gioco
Io me lo ricordo come fosse ieri quel pomeriggio a sentire la radio, il gol della Fermana... e io ragazzo che un pò mi rassegnavo, che i ricordi di bambino in cui avevo visto l'Atalanta europea sarebbero rimasti solo quelli, piacevoli ricordi sfumati
Sembra l'altro giorno
riflettendoci bene a quello che ha detto Zaccheroni sembra che si puo capire cosi:
- noi non siamo in formissima, non stiamo giocando bene, e siamo deboli , unica cosa di ottimismo ha detto noi siamo il Real ( riguardando al passato), perche adesso sono in un periodo sottotono
Sogno un match con il pullman davanti a Carnesecchi per 95 minuti dove non superi la metà campo e al 91 esimo un contropiede tiro ciccato che carambola in rete. La blasonata Real M uscire a testa alta tra gli applausi e zero punti. La Dea Colantoniana ha respinto l’invasore. Lo so è troppo bello….
A me ancora più dei tre punti interessa giocare come sappiamo... Poi come finisce finisce, ma quello che abbiamo fatto in questi nove anni è merito soprattutto di non esserci mai snaturati in tutti questi anni
Sogno un match con il pullman davanti a Carnesecchi per 95 minuti dove non superi la metà campo e al 91 esimo un contropiede tiro ciccato che carambola in rete. La blasonata Real M uscire a testa alta tra gli applausi e zero punti. La Dea Colantoniana ha respinto l’invasore. Lo so è troppo bello….
Vedremo se alle chiacchiere seguiranno i fatti.... Ciciareta.
Non facciamo i ganasse, che questo ci purga sempre
Qualcuno sa se i nuovi parcheggi sotto la Sud sono utilizzabili almeno dai disabili per le partite? (e, nel caso, come fare a richiederli)? Grazie
mi basta un misero 1-0 al 95' con autorete di bapppppè
e va be pazienza, lato positivo: riposo e gli farai compagnia a Scamacca:brinda2: e canterai e esulterai stasera
Meno bandieroni e vedete che i soldi per le coreografie saltano fuori
osti e io che li ho sempre dati per comprar bandiere!?!?
Asfaltiamoli!!
Mah! L'importante è che non siano loro a farlo...
Io me lo ricordo come fosse ieri quel pomeriggio a sentire la radio, il gol della Fermana... e io ragazzo che un pò mi rassegnavo, che i ricordi di bambino in cui avevo visto l'Atalanta europea sarebbero rimasti solo quelli, piacevoli ricordi sfumati
Tenta di fare l’umile, ma gli riesce male male
Che sborone scecc 🤮 (se lo può permettere, ma …..)
forza Dea, loro partiranno all attacco subito per poi segnare e chiudersi e portare a casa la partita.
Dobbiamo stare concentrati coprire gli spazi e pressarli.
Nelle ripartenze super veloci e cinici , non sono abituati a essere pressati,bisogna segnare e fare una goleada
Forza Dea ,Forza Gasp, Forza Giocatori , Forsa Tifosi , uniti siamo immensi :boing::wavingflag:
Nesta lo vedo troppo buono
noi l ultima l abbiamo vinta, percio dobbiamo vincere anche questa
Pensavo che facessero il museo nello spazio tra l'ingresso alla sud e quello alla tribuna. Invece ho visto che hanno messo le scritte dell' ,Habilità. Ma allora dove sarà il museo?
secondo me sotto la sud
io rimango dell idea visto che i testa di quiz non la capiscono di fare una petizione.. sembra quasi che a chiedere gentilmente (qualcosa che e' dovuto) si passi per pecore, idioti o conigli. Se la curva ultra dei duri e puri ha deciso di fare la guerra a tutta la curva , allora che abbiano una risposta.. a costo di scrivere anche alla sicurezza richiedendo il certificato del materiale utilizzato che sia conforme alle norme (ignifugo, certificazione cee e tutto quanto ) o di chiedere alla societa' il rispetto delle regole, hanno tutti gli strumenti incluso le telecamere a riconoscimento facciale per chi getta oggetti applichiamo anche a chi fuma a sto punto ( pure quelli che si fanno i cannoni allo stadio, ma fattelo in giardino che non ti cambia nulla allo stadio fa' piu' figo ? )... Ma sara' mai possibile che 10 idioti tengano in condizione di incazzarsi 5mila persone ? Come si mette la locandina per il tifo direi che una bella lettera firmata da mandare in societa' non sarebbe male ... se metti 2-3000 firme voglio vedere se non prendono provvedimenti
Meglio la bamba che non fa odore
Agnolotti inquietante...."ma noi siamo il Real"....a cosa alludeva?
Forse che avendone vinte 15 ….. ma saremo umili e riconoscenti a chi ci insegna calcio. Come sempre.
se voi siete il Real,
noi non semmo er Barcellona:noguardo::ride_molto:
Forza Atalanta!!! :dea::dea02::wavingflag::CL:
Godiamocela
Serata da vivere e godersi ogni momento, un privilegio. Tifoseria, squadra, mister e società, con questa grinta nessuno ci fermerà... forza Ragazzi!:dea::dea02::deaflag:
Vedremo se alle chiacchiere seguiranno i fatti.... Ciciareta.
Asfaltiamoli!!
l'unica possibilità è che il "direttivo" dia delle linee guida di buon senso, nessuno pretende che non siano sventolate ma che ci sia buon senso soprattutto quando si attacca sotto la nord... ci sono bandieroni che sono attivi 90 minuti + recupero! Questo porterebbe a una maggior coesione della curva e del tifo... molti adesso non cantano costantemente perchè infastiditi (per usare un eufemismo) dal non poter vedere la partita... molti dicono anche "le bandiere ci sono sempre state", "cambiate posto"... non è così che si risolve, cambio posto io ma il problema rimane per gli altri, la conformazione della vecchia curva era diversa, le bandiere erano gestite dalla balconata e non abbiamo mai avuto questo fastidioso problema... basterebbe un minimo di buon senso, farci vedere i gol sotto la nostra curva o almeno la maggior parte di essi (quest'anno ne ho persi più del 50%) e remare tutti dalla stessa parte. Forza Atalanta! :dea02:
L'idea è bellissima, godiamoci le nostre bandiere tifando tutti uniti l'Atalanta, chiedendo solo di fermarle almeno in certi momenti, ad esempio nei calci d'angolo o nei calci di rigore. Forza Atalanta! :dea:
Dai dai ragazzi, proviamoci.....:boxe:
Monza Udinese
daniel Maldini davvero poca roba
Ha perso una palla facile e l'Udinese in contropiede ha raddoppiato.
Ciao quando si parla di infortuni vedo che te ne intendi. Sei un medico?
👨⚕️
tutti insieme per far la storia e al quarto tentativo sconfiggere l'everest delle squadre di calcio!!
Esperienza personale.
Giocando a basket ho subito due sublussazioni in circa due anni (due episodi sfigatissimi) ma dopo 3 settimane ero già abile e arruolabile. E io non ho mai avuto il fisico dell' atleta, perlomeno come quelli di questi ragazzi professionisti.
Agnolotti inquietante...."ma noi siamo il Real"....a cosa alludeva?
Er blasone
il cantare rimane la vera forza dello stadio ...e per chi e' stato a Marsiglia ne ha un idea !!! Quello e' bolgia ... quello e' tifo ... ( avevano le bandiere ? si ..dove ? nei posti piu' in basso dove intorno non c era nessuno e non intralciavano la vista.. vero il ns stadio non lo permette) . Qui non si preclude il fatto di tifare ma di godersi uno spettacolo tifando... se ti incazzi come riesci anche a tifare ? Non riescono a coordinarsi neppure tra le due curve che sarebbe il top...
io rimango dell idea visto che i testa di quiz non la capiscono di fare una petizione.. sembra quasi che a chiedere gentilmente (qualcosa che e' dovuto) si passi per pecore, idioti o conigli. Se la curva ultra dei duri e puri ha deciso di fare la guerra a tutta la curva , allora che abbiano una risposta.. a costo di scrivere anche alla sicurezza richiedendo il certificato del materiale utilizzato che sia conforme alle norme (ignifugo, certificazione cee e tutto quanto ) o di chiedere alla societa' il rispetto delle regole, hanno tutti gli strumenti incluso le telecamere a riconoscimento facciale per chi getta oggetti applichiamo anche a chi fuma a sto punto ( pure quelli che si fanno i cannoni allo stadio, ma fattelo in giardino che non ti cambia nulla allo stadio fa' piu' figo ? )... Ma sara' mai possibile che 10 idioti tengano in condizione di incazzarsi 5mila persone ? Come si mette la locandina per il tifo direi che una bella lettera firmata da mandare in societa' non sarebbe male ... se metti 2-3000 firme voglio vedere se non prendono provvedimenti
Pensavo che facessero il museo nello spazio tra l'ingresso alla sud e quello alla tribuna. Invece ho visto che hanno messo le scritte dell' ,Habilità. Ma allora dove sarà il museo?
:stralol:
Questa si aggiudica la migliore battuta della giornata !:brinda2:
ciao BOMBO. ti ho risposto più sopra. Al momento non è dato sapere qualcosa di più preciso oltre alla prima diagnoisi di "sublussazione". Aspettiamo di capirci qualcosa di più del suo caso e consideriamo anche che (nel caso più sfigato ) solitamente i calciatori affrontano questi interventi nel periodo immediatamente successivo alla fine del campionato proprio per utilizzare la fase di stop per il recupero che solitamente impegna tre mesi con gli atleti e attorno ai 5 nei soggetti normali .
Ciao Moreto, grazie come sempre.
Ho appena finito di vedere e sentire il Gasp in conferenza, ed è stato abbastanza criptico ed elusivo sulla vicenda, ha cercato di minimizzare la gravità .... sarà che io come ottimismo ho parecchi cromosomi istess del PierAlbino sotto, ma mi ha ricordato quando commentava la ricaduta in allenamento di Gosens ....
Speriamo invece sia davvero una cosa dal recupero veloce come ha detto ....
ottimo, buona preparazione alla b
monzamerda
ma è a livello Real Madrid l' NH di Orio?
o è perchè è una catena Spagnola?
non mi sembrerebbe così super lussuoso sciccoso, un buon hotel ma niente più,pensavo e penso .
ero sicuro "desfoldassero" quello al chorus life,battesimo col Real sarebbe stato prestigioso per tutti
Forse perché così possono essere subito in aeroporto e tornare a casa
Il Monza ha vistose pecche in tutti i reparti. Evidentemente Galliani ha dovuto far le nozze coi fichi secchi oppure ha puntato fin dall'inizio, per scelta padronale, al "paracadute" finanziario. Non me la spiego altrimenti. Mi sembra che manchi soprattutto una decente copertura della difesa da parte del centrocampo, indispensabile per squadre che vogliono salvarsi: con questi, anche i nostri Sulemana e Gyabuaa costituirebbero un sicuro upgrade.
Ma posso anche seguirti,capire la tua incazzatura sul fatto di non vedere il gol o azioni importanti,mica tutti sono uguali e io sono fatto su male si vede. Ma non concepisco il fatto di non cantare per fare un torto agli sbandieratori...
Se non canti il torto lo fai all'Atalanta in primis e quindi di riflesso anche a te stesso.Tutto qua
Forza Atalanta Sempre.
E io non capisco xche dovrei seguire dei cori lanciati da chi non riesce a " gestire" 4 ridicole bandiere social.
ciao BOMBO. ti ho risposto più sopra. Al momento non è dato sapere qualcosa di più preciso oltre alla prima diagnoisi di "sublussazione". Aspettiamo di capirci qualcosa di più del suo caso e consideriamo anche che (nel caso più sfigato ) solitamente i calciatori affrontano questi interventi nel periodo immediatamente successivo alla fine del campionato proprio per utilizzare la fase di stop per il recupero che solitamente impegna tre mesi con gli atleti e attorno ai 5 nei soggetti normali .
Ciao quando si parla di infortuni vedo che te ne intendi. Sei un medico?
A lussarsi una spalla per una banale caduta ci vuole proprio una bella dose di sfiga, povero Scalvini....
Esiste una parola magica che si chiama "rispetto ", ci sono persone che fanno sacrifici anche economici per vivere live quello che i nostri beniamini ci stanno dando e credo sia sacrosanto diritto viverlo a 360°, se per qualcuno basta "capire che abbiamo fatto un gol" può farlo anche dal baretto o dalla Rocca e portarsi dietro gli amici sbandieratori che, personale parere, se lo facessero con criterio e con rispetto (parola magica) farebbero anche piacere.
Ma posso anche seguirti,capire la tua incazzatura sul fatto di non vedere il gol o azioni importanti,mica tutti sono uguali e io sono fatto su male si vede. Ma non concepisco il fatto di non cantare per fare un torto agli sbandieratori...
Se non canti il torto lo fai all'Atalanta in primis e quindi di riflesso anche a te stesso.Tutto qua
Forza Atalanta Sempre.
Monza Udinese
daniel Maldini davvero poca roba
C’è Godrey…sono sereno
Per questioni di salute domani potrò decidere solo all' ultimo minuto se andare o meno allo stadio.
Se qualcuno abitasse vicino e fosse interessato a un cambio nominativo su dea card per biglietto intero in nord anche all' ultimo secondo mi lasci il suo numero che lo contatto su WhatsApp
JACOMINO, mola mia ! dai che 'lpasa tot e vedrai che anche solo l'adrenalina che ti metteranno addosso i nostri ragazzi in campo domani sera ti darà quella spinta necessaria a superare i tuoi problemi di salute !
Dovremo di sicuro stare attenti alle singole ripartenze, non siamo più un cantiere in corso come a Varsavia dove abbiamo tenuto per 60 minuti e poi loro con due guizzi ci hanno segnato due gol. Ma possiamo e dobbiamo tenere testa per 95 minuti.
All'allevamento dei suini hanno cambiato fattore.... chissà se adesso si ripigliano per Natale...
Ahahahah girato ora su Teletutto furnasot, Bisoli squalificato inizia be' in campo Angelini, ( sembra una barzelletta ) la platea un funerale totale
Domenica hanno la Carrarese, prima palata sui denti:laughing:
Aspettiamo Moreto ... io da ignorante in materia leggo di tempi di recupero biblici di mesi .... xazzo !
ciao BOMBO. ti ho risposto più sopra. Al momento non è dato sapere qualcosa di più preciso oltre alla prima diagnoisi di "sublussazione". Aspettiamo di capirci qualcosa di più del suo caso e consideriamo anche che (nel caso più sfigato ) solitamente i calciatori affrontano questi interventi nel periodo immediatamente successivo alla fine del campionato proprio per utilizzare la fase di stop per il recupero che solitamente impegna tre mesi con gli atleti e attorno ai 5 nei soggetti normali .
problemi di tipo traumatico alla spalla negli atleti che praticano sport di contatto, sono comuni. Con il termine sublussazione si intende che la testa dell'omero non è più nella sua posizione naturale, ma non è nemmeno uscita completamente dalla cavità dell'articolazione. Ma se accadono continue recidive, si deve considerare che i legamenti dell'articolazione sono lassi e non contengono la spalla. Nondimeno si deve considerare che una zona articolare è "sfuggente" e il tutto diventa un problema che va affrontato chirurgicamente al fine di dare stabilità e risolvere il tutto. Si tratta soprattutto di capire bene in quali di queste situazioni si trovi il nostro GIORGIO, e gli esami strumentali ci aiuteranno a capire meglio. Pertanto adesso è pure prematuro poter dire qualcosa di più. Rimaniamo pertanto al fatto che contro il Real lui non ci sarà.
Ma che sfiga, cazzo!!!
Ossignur.
Brutta notizia. Anno orribile per lui.
Mola mia.
Peccato per Scalvo... speriamo nulla di grave:masspriest:
Intanto Zappafascia ottimo rientro....nella cavalcata europea dello scorso anno di grazia è stato uno dei più costanti e determinanti...adosss Davidone!:dea02:
Aspettiamo Moreto ... io da ignorante in materia leggo di tempi di recupero biblici di mesi .... xazzo !
Oh signur speriamo di no l’operazione!
Per questioni di salute domani potrò decidere solo all' ultimo minuto se andare o meno allo stadio.
Se qualcuno abitasse vicino e fosse interessato a un cambio nominativo su dea card per biglietto intero in nord anche all' ultimo secondo mi lasci il suo numero che lo contatto su WhatsApp
anche io nel caso Prandol1907 non risponda
3478849662 grazie
Incredibile. Poi sempre i difensori
lasciando un attimo da parte le polemiche ( giuste o sbagliate che siano ) domani sera " FO LA US!!! , conta solo la DEA . e occhio ai loro provocatori ( vinicius su tutti ma anche bellingham non scherza) . saranno istruiti bene dal maialone in panchina , che è molto piu' furbo e stronzo di quello che pensiamo . i ragazzi dovranno uscire dal campo senza fiato ma noi senza voce ADOSS.
Maialone stronzo ? Lord
Che calvario povero ragazzo! Incrociamo le dita che non sia niente di serio, serve anche il suo apporto per allineare i pianeti 😀
Finchè non si tratta di una ricaduta del ginocchio tutto ok. Lì sì che sarebbero guai!
:dea02::dea02:
Attenderei ad esprimere giudizi. Sub lussazioni che tengono out per mesi ne ho viste. E la ipotesi operazione mi auguro sia scongiurata o lo scordi per molto
All'allevamento dei suini hanno cambiato fattore.... chissà se adesso si ripigliano per Natale...
Per questioni di salute domani potrò decidere solo all' ultimo minuto se andare o meno allo stadio.
Se qualcuno abitasse vicino e fosse interessato a un cambio nominativo su dea card per biglietto intero in nord anche all' ultimo secondo mi lasci il suo numero che lo contatto su WhatsApp
3450482828 tu scrivimi intanto che comincio a salvare il numero
Per questioni di salute domani potrò decidere solo all' ultimo minuto se andare o meno allo stadio.
Se qualcuno abitasse vicino e fosse interessato a un cambio nominativo su dea card per biglietto intero in nord anche all' ultimo secondo mi lasci il suo numero che lo contatto su WhatsApp
Finchè non si tratta di una ricaduta del ginocchio tutto ok. Lì sì che sarebbero guai!
:dea02::dea02:
PD che sfiga
Sentivo i commenti di chi usciva, come me, dalla partita col Milan senza aver visto il gol di Lookman... ed eravamo in tanti...
Va benissimo ed è bello lo sventolìo, ma forse una riflessione su come farlo andrebbe fatta, una sorta di coordinamento fatto dai capiultra su quando sventolare e quando no... se no si rischia di allontanare anche chi, come me, canta costantemente dall'inizio alla fine, ma vorrebbe anche vedere un attimo cosa succede in campo.
Ad esempio mi pare che col Milan, almeno nei 15' finali, le bandiere sulla sinistra sono state un attimo ammainate quando palesemente tutti volevano vedere, tipo sull'angolo di Samardzic, mentre quelle sulla destra son rimaste su, impedendo a metà curva di vedere il gol di Lookman.
Insomma: niente muro contro muro, ma veniamoci incontro se no si rischia il travaso verso la sud o verso i lati corti della nord.
Ragionamento troppo intelligente. Riesci a scrivere la stessa cosa in una lingua a loro comprensibile?
Ma fyga!
Pota se non sai che emozione si prova io non posso spiegartela a parole...
Certo che è bello vedere in diretta il gol ma se non ci riesco pace..
L'importante è che si gonfia la rete..
Almeno per me.
Esiste una parola magica che si chiama "rispetto ", ci sono persone che fanno sacrifici anche economici per vivere live quello che i nostri beniamini ci stanno dando e credo sia sacrosanto diritto viverlo a 360°, se per qualcuno basta "capire che abbiamo fatto un gol" può farlo anche dal baretto o dalla Rocca e portarsi dietro gli amici sbandieratori che, personale parere, se lo facessero con criterio e con rispetto (parola magica) farebbero anche piacere.
Da come parla, Leonida è sicuro che, indipendentemente dall'esito, i suoi lo seguiranno in tutto e per tutto.
Meno bandieroni e vedete che i soldi per le coreografie saltano fuori
Io i soldi li metto lo stesso sperando che un bel giorno ste teste di kaiser la capiranno di smetterla di rovinarci i gol con le loro fischia di bandiere! Sto giro mi sono perso anche il gol di Lookman, non mi sarebbe affatto dispiaciuto poterlo vedere in diretta. Invece no, me lo sono perso e devo rimanere zitto se no non sono un vero tifoso.
Beppuccio for president USA (United States Atalanta)!
beppuccio sindaco
Chiarissimo il cronista.
O PO PO PO PO
al Gol di Musa
sono figure mitologiche
😂😂😂😂😂😂 mi hai fatto morire!!!!
Attenzione, vinicius è in forma, è riuscito ad attraversare la strada senza simulare una caduta
:stralol:
Vedremo il gran contropiede del Real domani
Palla lunga i super velocisti .....
E se saranno in difficolta '
L arbitro Help
Beh, c'è stato anche un netto salto di budget (favorito dalla cessione monstre di Hojlund e dalla combo vittoria EL e qualificazione CL, nonchè dalla cessione obbligata di Koop, che hanno portato in cascina quintalate di fieno che prima non venivano rimesse nel mercato). Non ricordo che Sartori abbia MAI avuto la possibilità di acquistare giocatori da 25/30 milioni, mentre negli ultimi due anni ne sono stati acquistati almeno 6 (Tourè, Scamacca, Samardzic, Kossounou, Bellanova, Retegui, e mi perdo senz'altro qualcuno). La spesa più "folle" che fu consentita al Kobra credo sia quella di Koop (15 milioni scarsi tirando tutta l'estate sul milioncino di delta) ... mi sembra ingeneroso verso Sartori fare paragoni in queste condizioni, pur senza nulla togliere all'ottimo lavoro di chi è venuto dopo di lui.
Condivido, 2 situazioni così vicine (2 anni), ma lontane anni luce x la quantità di soldi investiti.
il Real vista la grande esperienza, quando si trova in queste situazioni "delicate" è più pericoloso,non scintillante come coralità ma capace di risolvere la contesa con una giocata dei tanti campioni che ha... noi non abbiamo nulla da perdere e siamo in un buon momento.. ma il divario c'è, secondo me ,non voletemene ma abbiamo il 20% di possibilità di fare un risultato positivo.
e pressioni sull'arbitro
CI proveranno ma sono molto fiducioso sull'arbitro è uno dei migliori e non credo gli piaccia apparire succube.
Beppuccio con la sciarpa e cappuccio,
sege l altalanta al calduccio
W Beppuccio il nostro caruccio
Basta che non fai la rima con ciuccio 🫏
buonasera:lasciando stare tutti i commenti pro e contro sul goal di cdk. Ho fatto una considerazione adesso che siamo al top in tutte le competizioni sembra per assurdo che noi siamo aiutati dal palazzo e le grandi (squadre) si lamentano di conseguenza cosa che 10 anni fa non avrei mai pensato che accadesse ,pensate a che livello siamo arrivati siamo an se prope fort.
ATENZIONE: SUI VARI GRUPPI FACEBOOK ECC SPUNTANO VENDITORI DI BIGLIETTI PER DOMANI. Basta dare un occhio al loro profilo per capire che gente è. TRUFFA GARANTITA IN MOLTISSIMI CASI! OCCHIO!!!
Classiche frasi di rito
potevano accendere i caloriferi però
forza scecc : facciamoli sbiancare da la pura i blancos !
questo golazo del Musa è veramente spettacolare ! E lui questa capacità di tiro ,l'ha sempre avuta. Forse è uno dei pochi che "soffriva" il metodo GASP . Lui sembra essere il classico giocatore che va "coccolato" piuttosto che " spronato" .
mi sembra quasi di vedere anche il nostro ODILON li in mezzo a quei lunghi !
Il Real è sempre il Real, hanno diversi giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento, anche se apparentemente danno l impressione di essere messi sotto .
Andate a rivedervi la finale di Champions league ,con un Borussia Dortmund padrone assoluto del campo per i primi 45 minuti e meritevole del doppio vantaggio .Come è finita poi la gara lo sappiamo tutti ...
Visto in diretta.. In effetti per come l'ha detto alzando anche il suo proverbiale sopracciglio, l'è mia stac tat simpatec.. Comunque nulla di che , solite parole di circostanza! Occhio Carletto!
"ma noi siamo il Real" , che cosa è ? una intimidazione sul modello del linguaggio mafioso ? Ti aspettiamo sul campo !
Quante volte l'abbiamo detto noi in questi otto anni riguardo a squadre di bassa classifica??? Non mi sembra abbia detto chissà che cosa.... Dopo tutto sono la squadra più vincente d'Europa!!
Voi siete il Real ......centinaia di trofei, campionati bla bla bla .......
Ma domani in campo non li portate, si gioca 90 minuti ....una battaglia...
desintegramos les meringhes :gliadiatorderoon::kola:
e fin qui, niente di nuovo...
Pota ha ragione il patata in bocca. Ed è con questo atteggiamento che dobbiamo affrontarli, con la consapevolezza che sono molto più forti, ma senza alcun timore perchè ce la possiamo giocare
Noi siamo noi e voi non siete un cazxo
Astuzie e perdite di tempo senza vergogna comprese.
e pressioni sull'arbitro
Sono convinto che vedremo un match molto simile a quello di venerdì sera.
Astuzie e perdite di tempo senza vergogna comprese.
Ancelotti: “l’Atalanta bla bla bla…...ma dall’altra parte c’è il Real …”. Ottimo vi vogliamo aggressivi vogliosi di mostrare il vostro talento e blasone. Pronti ad imparare, abbiamo un match delicatissimo con il Cagliari a fine settimana….
Sono convinto che vedremo un match molto simile a quello di venerdì sera.
ma è a livello Real Madrid l' NH di Orio?
o è perchè è una catena Spagnola?
non mi sembrerebbe così super lussuoso sciccoso, un buon hotel ma niente più,pensavo e penso .
ero sicuro "desfoldassero" quello al chorus life,battesimo col Real sarebbe stato prestigioso per tutti
"ma noi siamo il Real" , che cosa è ? una intimidazione sul modello del linguaggio mafioso ? Ti aspettiamo sul campo !
Hanno il blasone?
Cioè non canti per gli sbandieratori? ... sono imbarazzato per te.
Ma forse tu li davanti non te ne sei ancora accorto che a parecchia gente è infastidita da questa situazione e conosco persone che si sono spostate in sud oppure sui lati senza più cantare....non vedi che canta solo un pezzetto di curva ormai?
Brave!!! Grande Paglia che ci racconti tutti i dettagli
ecco esatto, loro sono il real madrid, quindi la concentrazione dovrà essere massima. E lo sarà.
FORZA CUADRADO
Cioè non canti per gli sbandieratori? ... sono imbarazzato per te.
Esattamente!!!!
"ma noi siamo il Real" , che cosa è ? una intimidazione sul modello del linguaggio mafioso ? Ti aspettiamo sul campo !
Non buttiamola sempre in caciara dom.. mi sembra un intervista più che onesta, chiaro che non può dire che il Real teme l’Atalanta, almeno di facciata… e quindi usa quell’espressione
Cantare bisognerebbe cantare a prescindere...per l'Atalanta non per gli sbandieratori!!!!
Anche io venerdì non ho visto il gol ma non me ne frega niente!!!
Vedere esplodere la curva e capire che abbiamo fatto gol e di conseguenza esplodere insieme ai miei amici è un'emozione incredibile e indescrivibile!!!
L'importante è portarla alla vittoria!!!!
Forza Atalanta Sempre!!!
Ti posso assicurare che in molti si sono spostati e non seguono i cori x questo motivo....lo vedi a vista d'occhio che sempre meno cantano.
Non so come andrà domani, a volte ho ancora paura di volare. Ma quello che stiamo vivendo in questo decennio si presta in pieno a una trama scritta da Nick Hornby.
L'ho scritto diverse volte, pensavo di aver toccato il top con la Dea Europea del Mondo. Mi sbagliavo. L'uomo venuto da Grugliasco ci ha svoltato la vita.
Il Mondo e il Gasp, due modi, diversi e spesse volte opposti, di vivere la nostra realtà così in pieno da cambiare il nostro destino.
Io non so cosa succederà domani. Qualsiasi cosa accadrà sarò contento, anche solo x esserci stato.
Ma sarebbe bellissimo poter urlare un'altra volta alla luna "B@$tardi a casa!!"
Ilicic è il più forte che ci sia mai stato ma da noi la maglia l’ha messa a 27 anni non 21. Confronto acerbo, CDK deve essere libero di crescere senza fantasmi e confronti.
Concordo...Cdk ha capito seppur con una stagione di ritardo che era l'Atalanta il giardino giusto in cui sbocciare e Gasp il suo mastro giardiniere....ci ragioniamo su tra 6 anni.
Pota se non sai che emozione si prova io non posso spiegartela a parole...
Certo che è bello vedere in diretta il gol ma se non ci riesco pace..
L'importante è che si gonfia la rete..
Almeno per me.
Anch'io non capisco cosa vuol dire capire che l'atalanta fa gol, io il gol lo voglio vedere, voglio VEDERE che la palla gofiare la rete,....a prescindere.
Real Maghreb :ride_molto:
Sono gemellati con l'OM?
"ma noi siamo il Real" , che cosa è ? una intimidazione sul modello del linguaggio mafioso ? Ti aspettiamo sul campo !
Ah ecco
Fò i sòlc crustú!
Òna bira de meno, che la ve sgiunfa adoma la panda, e niente braccino corto nelle cassette di cartone.
Pansa mia 🐼
:laughing::laughing: Grande Moreto! Domani non dobbiamo cadere nelle sue provocazioni. Domani dobbiamo farli...neri (ops)!!!
:saluta:
Fò i sòlc crustú!
Òna bira de meno, che la ve sgiunfa adoma la panda, e niente braccino corto nelle cassette di cartone.
:laughing:
:saluta:
Ancelotti: “l’Atalanta bla bla bla…...ma dall’altra parte c’è il Real …”. Ottimo vi vogliamo aggressivi vogliosi di mostrare il vostro talento e blasone. Pronti ad imparare, abbiamo un match delicatissimo con il Cagliari a fine settimana….
Avevo letto a gambe aperte :canna::brinda2::noguardo:
:ipno:
A me sembra un Ancellotti un po' in difficoltà, non lucidissimo nelle risposte.
Magari è semplicemente concentratissimo, però...
grassiee sir BEPPUCCIO !
Grazie beppuccio
Ma novità sui biglietti della trasferta a cagliari?
Non c'è ancora l' ufficialità della chiusura o sbaglio?Qualcuno sa qualcosa?
prendili nei distinti sud
qualcuno l ha già fatto
"Capire che abbiamo fatto gol" non ho parole
Pota se non sai che emozione si prova io non posso spiegartela a parole...
Certo che è bello vedere in diretta il gol ma se non ci riesco pace..
L'importante è che si gonfia la rete..
Almeno per me.
Grazie Beppuccio!! To se ol migliur!!:dea:
Gli han detto qualcosa a Joao Pedro che si segna, o non gli han rotto le balle come a Ronaldo?
Beppuccio con la sciarpa e cappuccio,
sege l altalanta al calduccio
W Beppuccio il nostro caruccio
Ilicic è il più forte che ci sia mai stato ma da noi la maglia l’ha messa a 27 anni non 21. Confronto acerbo, CDK deve essere libero di crescere senza fantasmi e confronti.
Siamo in tre...e se prima eravamo in tre...
Quando se ne andò dise che al momento giusto avrebbe detto la sua verità sul diverbio con il gasp.
Stiamo ancora aspettando.....
credo Bisness Arabia, attualmente pagano profumatamente i calciatori attaccanti , per far si che segnino molto.... ( incentivano e fanno conoscere il calcio da loro)......Strategia a lungo termine......Bella l erba del campo
Beh, c'è stato anche un netto salto di budget (favorito dalla cessione monstre di Hojlund e dalla combo vittoria EL e qualificazione CL, nonchè dalla cessione obbligata di Koop, che hanno portato in cascina quintalate di fieno che prima non venivano rimesse nel mercato). Non ricordo che Sartori abbia MAI avuto la possibilità di acquistare giocatori da 25/30 milioni, mentre negli ultimi due anni ne sono stati acquistati almeno 6 (Tourè, Scamacca, Samardzic, Kossounou, Bellanova, Retegui, e mi perdo senz'altro qualcuno). La spesa più "folle" che fu consentita al Kobra credo sia quella di Koop (15 milioni scarsi tirando tutta l'estate sul milioncino di delta) ... mi sembra ingeneroso verso Sartori fare paragoni in queste condizioni, pur senza nulla togliere all'ottimo lavoro di chi è venuto dopo di lui.
Ho notato solo adesso: tutti a rompere le balle sul gol di CDK ma come mai nessuno parla del fuorigioco di Kouamè sul gol della Fiorentina?
Le parole di Nicola
Se mi si chiede un'idea sul tiro di Cataldi vi dico che per me c'era una posizione attiva di fuorigioco, a termini di regolamento
non dirlo a Godfrey e Sulemana:noguardo:
il commentatore cosa usa (abusa) ? i magic mushrooms di Gili T :ride_molto:
Uhm, e quando ha avuto le possibilità e ha toppato, di grazia? Ha dovuto tirare la corda un'intera estate per portare qui Koop e doveve acquistare due esterni a costo zero (Mojica-Piccini-Depaoli), ora si investono 30 milioni senza batter ciglio per Tourè e Kossounou ... senza nulla togliere a D'Amico (e ci mancherebbe) non credo che Sartori non sapesse trovare giocatori MOOOOOOOOOOOOLTO BUONI con 30k a disposizione, onestamente.
non in questa partita.
han polverizzato tutto in poco più di un giorno.
questi ritornati in vendita erano rimasti per vendite a turisti o madridisti o chi vuoi ,ma risulta fossero in mano uefa
quelli non venduti sono ritornati in vendita.e li piazzeranno in men che non si dica.
in linea generale hai ragione,più che la rinascimento direi la cosiddetta tribuna ovest ,ha prezzi assurdi,visuale come in curva,forse peggio,prezzi da pitch view ,ma è sempre piena quindi alla fine ha ragione la società
tribuna est.
quella tra rinascimento e curva sud .
veramente l'ha alzata l'anno precedente col Siviglia e pure quella del mondo.
Si ma a Siviglia non se lo ca.a nessuno. Qua era il Cap, sarebbe stato ben diverso
Grande Beppuccio! Grazie come sempre :ador:
263 euro piu commissioni in rinascimento, non ci siamo, si rischia seriamente di aver posti vuoti e in una partita cosi é davvero un peccato
non in questa partita.
han polverizzato tutto in poco più di un giorno.
questi ritornati in vendita erano rimasti per vendite a turisti o madridisti o chi vuoi ,ma risulta fossero in mano uefa
quelli non venduti sono ritornati in vendita.e li piazzeranno in men che non si dica.
in linea generale hai ragione,più che la rinascimento direi la cosiddetta tribuna ovest ,ha prezzi assurdi,visuale come in curva,forse peggio,prezzi da pitch view ,ma è sempre piena quindi alla fine ha ragione la società
l'ultima volta che è stata sollevata la questione mi è stato detto che era anche per portare materiale tecnico
Ma novità sui biglietti della trasferta a cagliari?
Non c'è ancora l' ufficialità della chiusura o sbaglio?Qualcuno sa qualcosa?
Musa in nerazzurro si esalta, che spreco di talenti in arabia.
Bello il "font" con il quale è scritto coreografia
si prende bene col teschio
Bellissima sensazione, ma onestamente avrei preferito il pareggio e mandare a -5 la Lazio, che gioca senz'altro meglio del Napoli. Poi è vero che il Napoli non avrà mai impegni infrasettimanali, ma la magia di Gonde sembra già affievolirsi e Lukaku non pare in grado di tornare quello che era all'Inter (senza contare che le alternative sembrano molto più valide sulla carta che in campo). Ad ogni modo godiamocela e giochiamo sereni col Real, quelli che hanno tutto da perdere sono loro.
Sulemana va tenuto al calduccio per il Casteddu per continuare il filotto vincente dei gol dell'ex
concordo, non c'è 2 senza 3
Che cantino gli sbandieratori...
amen.
Cantare bisognerebbe cantare a prescindere...per l'Atalanta non per gli sbandieratori!!!!
Anche io venerdì non ho visto il gol ma non me ne frega niente!!!
Vedere esplodere la curva e capire che abbiamo fatto gol e di conseguenza esplodere insieme ai miei amici è un'emozione incredibile e indescrivibile!!!
L'importante è portarla alla vittoria!!!!
Forza Atalanta Sempre!!!
"Capire che abbiamo fatto gol" non ho parole
Che cantino gli sbandieratori...
Cioè non canti per gli sbandieratori? ... sono imbarazzato per te.
Sentivo i commenti di chi usciva, come me, dalla partita col Milan senza aver visto il gol di Lookman... ed eravamo in tanti...
Va benissimo ed è bello lo sventolìo, ma forse una riflessione su come farlo andrebbe fatta, una sorta di coordinamento fatto dai capiultra su quando sventolare e quando no... se no si rischia di allontanare anche chi, come me, canta costantemente dall'inizio alla fine, ma vorrebbe anche vedere un attimo cosa succede in campo.
Ad esempio mi pare che col Milan, almeno nei 15' finali, le bandiere sulla sinistra sono state un attimo ammainate quando palesemente tutti volevano vedere, tipo sull'angolo di Samardzic, mentre quelle sulla destra son rimaste su, impedendo a metà curva di vedere il gol di Lookman.
Insomma: niente muro contro muro, ma veniamoci incontro se no si rischia il travaso verso la sud o verso i lati corti della nord.
Confermo: quart'ultima fila spostato verso la Rinascimento, quindi non sicuramente appena dietro alle bandiere, ho visto solo la spizzata di Kolasinac poi più niente e come me tutti gli altri che erano nella mia zona. Onestamente io vado allo stadio per assistere a un gioco in cui l'obiettivo è quello di mandare il pallone nella rete avversaria, e perdere proprio ciò che conta di più mi fa un po' girare le palle.
veramente l'ha alzata l'anno precedente col Siviglia e pure quella del mondo.
Seee vabbè. Anche Adopo ha vinto la Europa League.
C'è anche il trasferimento Aeroporto - Hotel, non gli hanno detto che bastava attraversare l'autostrada altrimenti lo lasciavano a Madrid :ride_molto:
Che cantino gli sbandieratori...
Cantare bisognerebbe cantare a prescindere...per l'Atalanta non per gli sbandieratori!!!!
Anche io venerdì non ho visto il gol ma non me ne frega niente!!!
Vedere esplodere la curva e capire che abbiamo fatto gol e di conseguenza esplodere insieme ai miei amici è un'emozione incredibile e indescrivibile!!!
L'importante è portarla alla vittoria!!!!
Forza Atalanta Sempre!!!
:tafazzi: chissa quanto ti rode a non essere restato e alzato la coppa ....
Chi e causa del suo mal......
...in realtà.....proprio QUELLA Coppa... l'ha alzata prima di noi col Siviglia...ed ha alzato pure la Coppa del Mondo.... magari avrebbe preferito alzarla con noi.... ma non penso che rosichi per quello....
Ho notato solo adesso: tutti a rompere le balle sul gol di CDK ma come mai nessuno parla del fuorigioco di Kouamè sul gol della Fiorentina?
Sulla motivazione mediatica è presto detto, c'era di mezzo il Cagliari, non una corazzata mediatica.
Sul motivo tecnico credo che il fatto non sussista, è simile a quello di Pasalic con l'Udinese (Retegui davanti a Okoye). In quel caso pensavo si potesse considerare attivo, in realtà un replay chiariva che il portiere vedeva benissimo, infatti non protestò nessuno. Mi sembra che al Franchi sia successa la stessa cosa.
:tafazzi: chissa quanto ti rode a non essere restato e alzato la coppa ....
Chi e causa del suo mal......
veramente l'ha alzata l'anno precedente col Siviglia e pure quella del mondo.
Sentivo i commenti di chi usciva, come me, dalla partita col Milan senza aver visto il gol di Lookman... ed eravamo in tanti...
Va benissimo ed è bello lo sventolìo, ma forse una riflessione su come farlo andrebbe fatta, una sorta di coordinamento fatto dai capiultra su quando sventolare e quando no... se no si rischia di allontanare anche chi, come me, canta costantemente dall'inizio alla fine, ma vorrebbe anche vedere un attimo cosa succede in campo.
Ad esempio mi pare che col Milan, almeno nei 15' finali, le bandiere sulla sinistra sono state un attimo ammainate quando palesemente tutti volevano vedere, tipo sull'angolo di Samardzic, mentre quelle sulla destra son rimaste su, impedendo a metà curva di vedere il gol di Lookman.
Insomma: niente muro contro muro, ma veniamoci incontro se no si rischia il travaso verso la sud o verso i lati corti della nord.
Travaso già avvenuto, ora canta solo un pezzo di curva,la gente non canta più.
😂😂😂
lasciando un attimo da parte le polemiche ( giuste o sbagliate che siano ) domani sera " FO LA US!!! , conta solo la DEA . e occhio ai loro provocatori ( vinicius su tutti ma anche bellingham non scherza) . saranno istruiti bene dal maialone in panchina , che è molto piu' furbo e stronzo di quello che pensiamo . i ragazzi dovranno uscire dal campo senza fiato ma noi senza voce ADOSS.
Che cantino gli sbandieratori...
Sulemana va tenuto al calduccio per il Casteddu per continuare il filotto vincente dei gol dell'ex
Solo ammirazione x il Papu, ha avuto un diverbio ed è andato via. Non ha mai sputato sulla Dea. Io farei molta fatica a scegliere il trio dele meraviglie, oppure questo. Un godimento totale x entrambi....
Meno bandieroni e vedete che i soldi per le coreografie saltano fuori
l'unica possibilità è che il "direttivo" dia delle linee guida di buon senso, nessuno pretende che non siano sventolate ma che ci sia buon senso soprattutto quando si attacca sotto la nord... ci sono bandieroni che sono attivi 90 minuti + recupero! Questo porterebbe a una maggior coesione della curva e del tifo... molti adesso non cantano costantemente perchè infastiditi (per usare un eufemismo) dal non poter vedere la partita... molti dicono anche "le bandiere ci sono sempre state", "cambiate posto"... non è così che si risolve, cambio posto io ma il problema rimane per gli altri, la conformazione della vecchia curva era diversa, le bandiere erano gestite dalla balconata e non abbiamo mai avuto questo fastidioso problema... basterebbe un minimo di buon senso, farci vedere i gol sotto la nostra curva o almeno la maggior parte di essi (quest'anno ne ho persi più del 50%) e remare tutti dalla stessa parte. Forza Atalanta! :dea02:
Sentivo i commenti di chi usciva, come me, dalla partita col Milan senza aver visto il gol di Lookman... ed eravamo in tanti...
Va benissimo ed è bello lo sventolìo, ma forse una riflessione su come farlo andrebbe fatta, una sorta di coordinamento fatto dai capiultra su quando sventolare e quando no... se no si rischia di allontanare anche chi, come me, canta costantemente dall'inizio alla fine, ma vorrebbe anche vedere un attimo cosa succede in campo.
Ad esempio mi pare che col Milan, almeno nei 15' finali, le bandiere sulla sinistra sono state un attimo ammainate quando palesemente tutti volevano vedere, tipo sull'angolo di Samardzic, mentre quelle sulla destra son rimaste su, impedendo a metà curva di vedere il gol di Lookman.
Insomma: niente muro contro muro, ma veniamoci incontro se no si rischia il travaso verso la sud o verso i lati corti della nord.
Credo fosse Dzemaili
Molto bravo, invece, il giornalista in studio (di cui non ricordo il nome) che non concordava con la tesi del mentecatti portoghese
Col frècc chèl fa? :freddo:
Non ditelo a Pieralbino
Oiggaiv, il freddo è positivo, è come il frigor, ci conserva e ci tiene giovani :oks::ride_molto:
ah ah ah me l'avevo perso.
Avevo letto a gambe aperte :canna::brinda2::noguardo:
Non c'è bisogno che mi diciate nulla. Sono capace di leggere...
Ti stuzzicherò finché non scriverai un commento a sfondo positivo 😇
Ho notato solo adesso: tutti a rompere le balle sul gol di CDK ma come mai nessuno parla del fuorigioco di Kouamè sul gol della Fiorentina?
Ciao a tutti, se qualcuno avesse un biglietto in curva nord per domani sarei interessato, grazie!
Troppe partite, stressate le articolazioni, allenamenti intensi, e diciamo ' i piu deboli', capita infortunio....
Forse rispetto a anni fa si giocava di meno, ( forse chi faceva le coppe 2 volte alla settimana) , ora anche 3 volte.....e il calcio è piu fisico e veloce
Scusa Staff come ricevete indicazioni x coreografie da questi soggetti, non potete girare le lamentele che creano quando sventolano durante le partite? Ve lo avevo cortesemente già richiesto diverse volte in passato senza avere nessun riscontro.... GRAZIE
l'unica possibilità è che il "direttivo" dia delle linee guida di buon senso, nessuno pretende che non siano sventolate ma che ci sia buon senso soprattutto quando si attacca sotto la nord... ci sono bandieroni che sono attivi 90 minuti + recupero! Questo porterebbe a una maggior coesione della curva e del tifo... molti adesso non cantano costantemente perchè infastiditi (per usare un eufemismo) dal non poter vedere la partita... molti dicono anche "le bandiere ci sono sempre state", "cambiate posto"... non è così che si risolve, cambio posto io ma il problema rimane per gli altri, la conformazione della vecchia curva era diversa, le bandiere erano gestite dalla balconata e non abbiamo mai avuto questo fastidioso problema... basterebbe un minimo di buon senso, farci vedere i gol sotto la nostra curva o almeno la maggior parte di essi (quest'anno ne ho persi più del 50%) e remare tutti dalla stessa parte. Forza Atalanta! :dea02:
:tafazzi: chissa quanto ti rode a non essere restato e alzato la coppa ....
Chi e causa del suo mal......
Regalateci un sogno....
meno male che non fa paragoni.. ci avrebbe 'leggermente' rimesso...
Non l avevo capito, grazie di avermelo detto, omuncolo
sono figure mitologiche
Scusa Staff come ricevete indicazioni x coreografie da questi soggetti, non potete girare le lamentele che creano quando sventolano durante le partite? Ve lo avevo cortesemente già richiesto diverse volte in passato senza avere nessun riscontro.... GRAZIE
MI ASSOCIO
:ipno: cosa è il copricurva?
...siccome fa freddo, è come una specie di copric@pezzolo.
263 euro piu commissioni in rinascimento, non ci siamo, si rischia seriamente di aver posti vuoti e in una partita cosi é davvero un peccato
Il prezzo è altissimo, ma se fossero stati disponibili dal primo giorno sarebbero andati esauriti sicuramente, infatti in settori con visuale peggiore e prezzo identico i biglietti disponibili sono andati polverizzati in mezza giornata.
Scusa Staff come ricevete indicazioni x coreografie da questi soggetti, non potete girare le lamentele che creano quando sventolano durante le partite? Ve lo avevo cortesemente già richiesto diverse volte in passato senza avere nessun riscontro.... GRAZIE
Non c'è bisogno che mi diciate nulla. Sono capace di leggere...
Scusa Staff come ricevete indicazioni x coreografie da questi soggetti, non potete girare le lamentele che creano quando sventolano durante le partite? Ve lo avevo cortesemente già richiesto diverse volte in passato senza avere nessun riscontro.... GRAZIE
:ipno: cosa è il copricurva?
una coperta gigante perche farà molto freddo
lasciando un attimo da parte le polemiche ( giuste o sbagliate che siano ) domani sera " FO LA US!!! , conta solo la DEA . e occhio ai loro provocatori ( vinicius su tutti ma anche bellingham non scherza) . saranno istruiti bene dal maialone in panchina , che è molto piu' furbo e stronzo di quello che pensiamo . i ragazzi dovranno uscire dal campo senza fiato ma noi senza voce ADOSS.
È atterrato il Real Madrid
chi è il fuochista addetto per questa notte?! :ride_molto:
263 euro piu commissioni in rinascimento, non ci siamo, si rischia seriamente di aver posti vuoti e in una partita cosi é davvero un peccato
Real Maghreb :ride_molto:
Bandierine di contorno e la gigantografia potrebbe essere la foto di Gasperini e Percassi quando si festeggiò la prima qualificazione in Europa League.
È giusto .
perche chi organizza ha anche il potere di spiegare dal megafono che le bandiere devono stare ferme almeno quando si gioca sotto la nord.
non beccano più un euro finché non si tirano insieme
Concordo, mai una gioia.
:laughing::laughing: Grande Moreto! Domani non dobbiamo cadere nelle sue provocazioni. Domani dobbiamo farli...neri (ops)!!!
E perché sembra che mister Carletto domani sera voglia posizionarlo davanti alla propia porta ! Essendo un po' permalosetto , non voleva quelli della ATB... Lui è il migliore.. Solo grandi Brand :canna:
:ipno: cosa è il copricurva?
Tutte le squadre lo fanno, Atalanta compresa, giusto così.
Col frècc chèl fa? :freddo:
Non ditelo a Pieralbino
Attenzione, vinicius è in forma, è riuscito ad attraversare la strada senza simulare una caduta
Ma dai, niente due aste e bandiere....bello! Peccato che dopo la coreografia ci sono gli sbandieratori che fanno il cazzo che vogliono...
FO’ LA US
...se non hai disponibili i due che saltano l'uomo devi cambiare gioco. 2 partite 6 azioni avversarie 6 gol....anche gli altri non sono fessi...si difendono in 9 ed ..al passaggio errato scattano in ripartenza in 4 (contro 3)
i biglietti in F02 sono sicuro che la vendita era affidata direttamente alla UEFA, infatti non era possibile acquistarli ne prendere l'abbonamento Champions in prelazione.
si potrebbe essere proprio per quello
Visti i settori interessati penso proprio di sì.
Lasciamo perdere l'anno di C, a me viene in mente un campionato di B con Colantuono, io che pensavo " primo posto da soli, sarà anche serie B, ma che soddisfazione!" Adesso mi vengono le vertigini, spero che non vengano ai nostri eroi, ma sono certo che loro si sono fatti le ossa e i muscoli con il percorso di E.L.!
:laughing: