Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Orgoglioso per la nostra Dea, una squadra meravigliosa, hanno dato tutto.
Come ha detto poco fa il gasp, ci manca appena una virgola per essere al pari di questi. Una sconfitta amara solo sul risultato, la prestazione all'altezza delle aspettative
Nessun tiro al bersaglio. Un errore dietro e uno davanti. Pazienza si va avanti
Ha visto sbucare la palla all’ultimo momento , non me la sento di addossargli colpe. A volte metti il piedone e va dentro di stinco , a volte metti il piedone a va alta sopra la traversa. Non era così facile come sembra.
Cambia poco, ma se allo scadere fosse entrato quel 3-3 sarebbe stato una goduria pazzesca.
Nonostante la serata stellare, mi resta un filino di amaro in bocca. Peccato.
Cmq grande Atalanta
Grande partita. Nulla da rimproverare. Solo orgoglio per questa squadra.
Oggi mooolta sfortuna. Un minimo di fortuna e almeno un punto lo portiamo a casa.
Adòss :deaflag:
Partitaccica...
Peccato almeno il pari lo meritavamo. Loro sono forti forti ma noi siamo orgogliosi dei nostri ragazzi. Avanti Dea
"Partitaccica..."
Citazione di Sebastiao Lazaroni? :ador: :clap:
La squadra è forte ma riproporre sempre gli stessi mi lascia un po perplesso.
Dopo kolasinac, kossounou mi sembra di gran lunga il nostro miglior difensore non capisco perchè non parta davanti a djimsiti.
E poi Retegui e samardzic meritano più spazio.
Pasalic oggi un po molle e impreciso, entrato samardzic la differenza si è vista alla grande.
Basta riconoscenza, che giochino i migliori
Pasalic bene e Lazar bene anche lui ma un pò di cattiveria in più gli sarebbe servita oggi.
Chi critica stasera non é Atalantino
Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario esperto , con l’arbitro a favore per tutto il primo tempo e con fenomeni in ogni zona del campo. Solo complimenti per tutti quanti , mi spiace per Mateo Retegui entrato benissimo, meritava il gol lui e meritavamo il pareggio
Purtroppo se fosse entrata l'ultimo tiro, il gol sarebbe stato annullato per fuorigioco. Però sono d'accordo, è entrato bene e con la voglia come al solito. A Cagliari questo esplode e ne fa 4. O almeno lo spero.
Peccato. Retegui fino a 2 settimane fa trasformava in gol ogni palla che toccava. Ora non piu' . Siamo Ademola dipendenti.
Applausi a scena aperta anche stasera. Questa squadra continua sempre a giocare e non molla di un centimetro. Sfiga stasera clamrosa e poi eravamo contro il Real Madrid. Ripeto Real Madrid.
Chi critica stasera non é Atalantino
Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario esperto , con l’arbitro a favore per tutto il primo tempo e con fenomeni in ogni zona del campo. Solo complimenti per tutti quanti , mi spiace per Mateo Retegui entrato benissimo, meritava il gol lui e meritavamo il pareggio
Chi critica stasera semplicemente è cieco... Abbiamo visto una di quelle partite che dieci anni fa avremmo etichettato come "altro sport" ed eravamo noi i protagonisti, qualcosa che molti di noi non avrebbero nemmeno sognato...
Non avrei barattato un pareggio con gioco sparagnino con questo sconfitta...
Il Real come il Milan, palla lunga sperando nelle invenzioni del singolo. Avrei voluto vedere come si sviluppava la partita senza i ku!0 del rimpallo smarcante con cui hanno segnato il loro secondo goal....
Sono bravi ma hanno un deretano immenso
molto deretano , direi immenso concordo
Non mi piace il gioco del tiro al bersaglio su Retegui. Quel gol (per chi ha giocato) non è semplice come può sembrare. Abbiamo perso perché loro hanno più qualità, ma ne usciamo a testa alta.
Nessun tiro al bersaglio. Un errore dietro e uno davanti. Pazienza si va avanti
Come ha detto Boban: la partita è stata una poesia calcistica
E Zampagna in curva
Nessuna sfortuna. Il calcio è anche questo. Si impara sempre. Una squadra che ormai non teme nessuno.
Chi critica stasera non é Atalantino
Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario esperto , con l’arbitro a favore per tutto il primo tempo e con fenomeni in ogni zona del campo. Solo complimenti per tutti quanti , mi spiace per Mateo Retegui entrato benissimo, meritava il gol lui e meritavamo il pareggio
Per me è come una vittoria, grazie ragazzi! È un sogno anche solo poter assistere ad uno spettacolo del genere
Ok guardalinee al l'ha ciapat dalla tersa categoria
scandaloso e spesso a nostro sfavore
Il Real come il Milan, palla lunga sperando nelle invenzioni del singolo. Avrei voluto vedere come si sviluppava la partita senza i ku!0 del rimpallo smarcante con cui hanno segnato il loro secondo goal....
Sono bravi ma hanno un deretano immenso
Loro facevano salire Hien e quando De Roon andava a scalare, lo puntavano. Tanti lanci lunghi, soprattutto finché c era mbappe. Bravi tecnicamente,un bello schema su un calcio di punizione. Un po' troppe scenette da prime donne per i miei gusti. Noi soliti macinatori di gioco,avremmo meritato il pareggio,peccato non essere riusciti a buttarla dentro. In Champions non c é feeling tra quella porta sotto la nord e Retegui. Abbiamo sofferto un po' sulle fasce e i subentrati stavolta non hanno particolarmente inciso, Samardzic forse un po' meglio. Ma Ederson e Kola io non so cosa dire.
Non mi piace il gioco del tiro al bersaglio su Retegui. Quel gol (per chi ha giocato) non è semplice come può sembrare. Abbiamo perso perché loro hanno più qualità, ma ne usciamo a testa alta.
Grandissima partita, a testa alta. Quando giochi con dei fenomeni l'uno contro uno deve essere sempre perfetto, basta un minimo errore e lo paghi. Sfortunati sul rimpallo che porta al gol di vinicius, altrettanto sull'occasione di retegui. Niente da rimproverare, una grande gara contro una grande squadra. Testa ai sardi che non sarà una passeggiata visto le energie spese stasera. Fdss
Una grande Dea esce a testa altissima, partita bellissima, peccato aver mancato il pareggio con Retegui.
Onore ai nostri guerrieri
🤬 Un mese fa Retegui lo avrebbe segnato stando fermo 🤬
Orgoglioso dei ragazzi, anche se girano le palle ad elica dopo una sconfitta del genere!
peccato il pareggio ci avrebbe dato qualche chance in più per arrivare nei primi 8
ora spero che i ragazzi resettino alla svelta la partitona di stasera, perché non sarà semplice a Cagliari ( soprattutto mentalmente) che tra l altro nell’ era fado ci ha purgato più volte ( se non erro 5/6)
Nell’ era gasp
Orgoglioso dei ragazzi, anche se girano le palle ad elica dopo una sconfitta del genere!
peccato il pareggio ci avrebbe dato qualche chance in più per arrivare nei primi 8
ora spero che i ragazzi resettino alla svelta la partitona di stasera, perché non sarà semplice a Cagliari ( soprattutto mentalmente) che tra l altro nell’ era fado ci ha purgato più volte ( se non erro 5/6)
Orgoglioso di questa squadra.
:grazirraga:
Il Real come il Milan, palla lunga sperando nelle invenzioni del singolo. Avrei voluto vedere come si sviluppava la partita senza i ku!0 del rimpallo smarcante con cui hanno segnato il loro secondo goal....
Sono bravi ma hanno un deretano immenso
Contento per la prestazione...Ma come dice il Vate si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie...
Torniamo coi piedi per terra in campionato e in Champions...
Il finale giusto sarebbe stato il gol di Retegui all'ultimo minuto...ma vabbé. Abbiamo giocato meglio di loro, cosa possiamo chiedere di più?
Forse un arbitro meno indeciso
partita fantastica loro fortunati e bravi ma Look l'abbiamo noi anche ederson e CDK fortissimi
male x me Bellanova ,la CL purtroppo nn e x Retegui fortunata dopo il rigore con l'arsenal errore a 2 metri dalla porta piu facile sbagliare che fare goal ,peccato
pubblico da lacrime x me
Il grande Real stasera ha tremato.. mamma mia cosa siamo diventati !!!!!
Peccato davvero! Oggi non abbiamo vinto ma imparato tantissimo: dopo gli sbandamenti iniziali, costati lo 0-1, siamo stati perfettamente in partita, meritando molto più dei merdosi madrileni.
Bravissimi tutti e mi dispiace da morire per Martino che è risultato decisivo, in negativo, sui due episodi chiave del match. Merita comunque un voto altissimo.
Arbitro ed assistente lato panchine veramente imbarazzanti.
Dopo 2 vittorie in campionato aiutate da un pizzico di sano culo, oggi abbiamo più che pareggiato i conti.
I punti che mancheranno per entrare nelle prime 8 li abbiamo comunque persi col Celtic.
La squadra è forte ma riproporre sempre gli stessi mi lascia un po perplesso.
Dopo kolasinac, kossounou mi sembra di gran lunga il nostro miglior difensore non capisco perchè non parta davanti a djimsiti.
E poi Retegui e samardzic meritano più spazio.
Pasalic oggi un po molle e impreciso, entrato samardzic la differenza si è vista alla grande.
Basta riconoscenza, che giochino i migliori
Pasalic ti garantisce più copertura rispetto a Samardzic (per il quale stravedo).
su tgcom adesso :
Serie A: Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Mukiele gela i nerazzurri al 90'
Il real ha vinto da grande squadra, come qualche partita vinta da noi in campionato. Poco da dire, siamo comunque forti
Una grande Dea esce a testa altissima, partita bellissima, peccato aver mancato il pareggio con Retegui.
Onore ai nostri guerrieri
Mi girano parecchio ma penso sia un buon segno: avremmo meritato il pari contro il Real Madrid e a livello di gioco moooolto meglio noi (loro tutti giocate individuali, lanci lunghi e il rimpallo decisivo per Vinicius).
Arrabbiato ma orgoglioso.
Niente da rimproverare ai ragazzi sennon la poca fortuna.
Bon siamo tornati a perdere, ora che abbiamo dato 3 punti a Cagliari.
Purtroppo oggi abbiamo regalato il primo goal dove De Roon si fa saltare da Mbappe, poi regaliamo un sacco di occasioni a causa di rimpalli fortunati per loro. Il secondo goal ci stordisce, con la deviazione indietro di Ederson la partita prende la piega sbagliata e arriva il terzo goal. Potevamo pareggiare con Retegui ma la sfortuna stasera ha voluto punirci.
Peccato !!!!!!
Abbiamo giocato una partita strepitosa e abbiamo perso contro una squadra che storicamente ha più kulo che anima e si è molto ben visto anche stasera . EDERSON un giocatore stratosferico ma tutti bravi considerato la forza dei singoli avversari . LOOKMAN si è caricato sulle spalle l’attacco . Il vero pustola è quel lombrico di Vinicius . E ol RETEGUI al me l’ha maiat fo gross ..
Quando c'era iliciccio, questa sera presente a fare il tifo, ero solito dire che io guardavo con 1 solo biglietto 2 partite, la sua e quella della dea..
stasera mi sono ritrovato a fare lo stesso con un giocatore incredibile.. Ederson.. monumentale prestazione
grande grandissimo orgoglio
grazie ragazzi
Non è tanto la sfortuna.
Non è un caso se noi abbiamo vinto in modo simile a Roma e non è un caso se abbiamo perso stasera, nonostante un pareggio fosse più che meritato.
Dobbiamo solo che imparare da queste partite
Bella partita,tra due squadre che se le sono date di Santa ragione senza risparmiarsi. Ce la siamo giocata bene,molti errori ma ci sta. Enormi,monumentali,marziani, Ederson (uno che fa 2 tunnel ai madridisti,di cui uno a mbappe,così tanto per dire) e Kolasinac (vero leone e allenatore in campo). Fortunatamente siamo messi bene e se siamo bravi sarà una sconfitta indolore. Fondamentale dimostrare lo stesso spirito in campionato,non molliamo un cazzo. Grandi scec e coreografie da paura,bravissimi tutti!
Grande dea, meritavamo il pari al termine di una partita entusiasmante. Dispiace dirlo ma de roon uccellato ben due volte in difesa e loro segnato su un rimpallo il gol del 2-1. Ederson monumentale, ma tutti bravissimi
Ok guardalinee al l'ha ciapat dalla tersa categoria
Veramente un peccato perdere con un Real con così poche idee. Davvero sfortunati
Se non vinciamo, impariamo.. bella partita! Avanti Dea
Una grande Atalanta; abbiamo perso ma meritavamo il pari; il Real ha affrontato la partita come se stesse affrontando il bayern Monaco. Grandi Ragazzi!! ..e ora sotto con il Cagliari, partita da vincere assolutamente.
La squadra è forte ma riproporre sempre gli stessi mi lascia un po perplesso.
Dopo kolasinac, kossounou mi sembra di gran lunga il nostro miglior difensore non capisco perchè non parta davanti a djimsiti.
E poi Retegui e samardzic meritano più spazio.
Pasalic oggi un po molle e impreciso, entrato samardzic la differenza si è vista alla grande.
Basta riconoscenza, che giochino i migliori
Sono orgogliosissimo, applausi e amarezza per la sfortuna non per la prova.
hanno sudato freddissimo, purtroppo sono troppo esperti e forti per non trarre vantaggio anche da situazioni come nel secondo gol. Credo che i nostri cresceranno ancora in forza interiore e consapevolezza dei propri mezzi dopo questa partita ed anche col Barça. Erano loro che erano obbligati a vincere, non noi.
Retegui deve imparare a restare freddo quando serve, se ci riuscirà diventerà un top. Grazie ragazzi, grazie Gasp.
Partitaccica...
Peccato almeno il pari lo meritavamo. Loro sono forti forti ma noi siamo orgogliosi dei nostri ragazzi. Avanti Dea
Bravi Ragazzi, solo orgoglio. Quasi impossibile che quella palla vada alta da mezzo metro ma il calcio è questo, Mateo lo farà al St. Elia. Siamo forti, ma forti forti
peccato il clamoroso gol sbagliato da mezzo metro , il pari ci poteva stare , Bellingham pazzesco
Ho paura che fosse in fuorigioco, però di gol così ne ho visti sbagliare solo a superpippo, comunque il real è eramente forte ( e bastar.o)
Solo applausi per i nostri. La differenza nelle conclusioni hanno determinato il risultato. Durante la partita pensavo che potevamo anche vincerla. Alla fine di pareggiarla. L'abbiamo persa ma giocata alla grande. Sotto con la prossima
Loro hanno una tecnica mostruosa , e in più anche culo. Noi siamo fortissimi , pochissime squadre potranno batterci. Avremmo meritato sicuramente il pari , Retegui s è visto sbucare la palla all’ultimo momento , peccato. Sul primo e sul terzo gol si poteva fare un po’ meglio , ma vedo anche io il bicchiere mezzo pieno. Anzi , pieno 💙🖤💙🖤
ilicicccccccccccccc:dea02::deaflag:
Per me è una vittoria, spettacolare partita, uno spot x il calcio.....usciamo rafforzati mentalmente perché abbiamo fatto soffrire un Real che pur con qualche assenza è ino squadrone x la qualità offensiva....grazie Atalanta :dea:
GRAZIE ATALANTA.....GRAZIE PER L' IMPEGNO.....NN AVEVO DUBBI.....
Bravi cmq, han dato l anima, peccato per il goal fortunoso del Real ora testa e gambe fresche per Cagliari
Anche se sconfitti,sono contento ugualmente...una strepitosa partita...
Loro qualsiasi occasioni un tiro e goal.....
Siamo fortissimi come sempre Grazie Deaaaa:dea02::deaflag:
Orgoglioso dei nostri, grande gara !
Resuscitati loro ( fankulo fankulo da 2 goal/rimpalli ) diversamente forse la si poteva
portare anche a casa ! Questo e' il calcio, comunque noi molto forti !
Perso per un rimpallo e per la legge dei grandi numeri. Vinciamo con lo Sturm e chiudiamo la pratica.
peccato
Partita giocata alla pari e persa per episodi sfortunati.
Meglio perdere questa.
Comunque siamo forti e lo sappiamo.
Cosa vuoi dire a questa squadra… Grazie DEA
io sono all'ostia, sconfitta immeritata.
il loro 17 ha randellato come un carpentiere tutta la partita e andava espulso.
ma l'orsato pelato ha fatto il fenomeno.
pessimo!
Ottima partita, purtroppo oggi non siamo stati fortunati anche se va detto che ci han segnato 3 dei 5 migliori giocatori al mondo...
Peccato non avessimo quadrado, sarebbe stato utilissimo oggi.
Grazie ragazzi, il real è dovuto venire a giocare al 110% e ha rischiato di non essere abbastanza...
Cmq con il real siamo in crescendo, la prossima la vinciamo... Nel 2021 eravamo molto più timidi e meno convinti
mi è sembrato di vedere una partita contro la Juventus di Allegri. Loro compatti dietro, che ti fanno giocare male, e alla prima occasione fanno il contropiedino e segnano. L'abbiamo buttata, peccato. Non parlerei di sfortuna ma di mancanza di cinismo.
Peccato Una grande partita dove i nostri pochi errori sono stati pagati cari Retegui, pazienza capita Siamo fortissimi
Ho potuto vederla solo a sprazzi. Sconfitta totalmente immeritata, noi meglio del Real ma puniti dai singoli episodi ed un po’ di sfortuna. Avanti così ragazzi, prestazione superlativa!!
vedo il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta.. Grande Dea !
peccato il clamoroso gol sbagliato da mezzo metro , il pari ci poteva stare , Bellingham pazzesco
mah...non mi sembrano sti fenomeni.
nel secondo dentro retegol e bob lazar e si vince
Morata neanche morta lo vorrei in squadra!!
Chi la data con il contagiri al Kola ,cerca di tifare non sminuire i tuoi giocatori daiii_!
Non sminuisco. Ha fatto un passaggio di 2 metri come ce ne sono stati altri 100. Siamo obiettivi!
Chirico dice che il rigore non c’era :canna:
Sarò ripetitivo ma a me sto Pasalic al ma stùfat
Chi la data con il contagiri al Kola ,cerca di tifare non sminuire i tuoi giocatori daiii_!
Dai *** ***** entriamo dentro e mangiamoceli vivi
Si è imbogato da solo!
Sarò ripetitivo ma a me sto Pasalic al ma stùfat
Ditemi perché? Perché regalare un uomo ai Galatcicos? Non sa calciare, non tampona, passa solo all'indietro. Si inserisce? Vero, ma anche mio nonno si inseriva: ha fatto 9 figli!!
Bellissimo articolo... Per un bergamasco emigrato a Bologna per cause forza maggiore, fa aumentare la nostalgia delle proprie origini 🤗
FORZA DEAAAAAAAAA💪💪💪🚀
Non parlarmene….io sono in Francia! 😭😭😭
Sarò ripetitivo ma a me sto Pasalic al ma stùfat
Out Kossonú? Fayga Ke coioni!!!!!
🤔
Out Kossonú? Fayga Ke coioni!!!!!
Ha messo tre difensori puri contro i loro attaccanti. Giustissimo. Kosso molto bravo con palla al piede e nelle uscite ma sull'uomo meglio i 3 schierati titolari
Ruggeri in mezza manica mi fa venire i brividi
Al ga adoss ol foch ! Bu segn !
Ilicic in campo
Titolare al posto di ?
:canna:
Ruggeri in mezza manica mi fa venire i brividi
Anche io avrei preferito vedere Odilon tra i titolani. Ho molto timore delle nostre fasce, purtroppo credo che per Ruggeri e Bellanova il Real sia troppo superiore. Vero è anche che Zappa è appena rientrato e manca Cuadrado. Speriamo bene.
Ilicic in campo
Anche io speravo in Kosso dietro , e non Hien. Lo svedese andrà in difficoltà sulla velocità, già me la vedo.
Non credo, ha un migliore anticipo e giocherà su quello
È un peccato che non ci sia Cuadrado stasera. Uno con la sua esperienza avrebbe fatto comodo
Vero, era la sua partita. Cmq forza e coraggio, chi andrà in campo farà la sua parte.
:ipno:
Anche io speravo in Kosso dietro , e non Hien. Lo svedese andrà in difficoltà sulla velocità, già me la vedo.
riccardone zampagna in nord!!
Comunque ATB è una merda. Si parla tanto di potenziamento delle Corse durante la partita invece stasera sono addirittura saltate tre corse per arrivare allo stadio dalla bassissima val Seriana.
Vergogna per il servizio per la società italiana vai vai vai vai vai vai vai vai vai
Megnain sta ancora cercando quella palla!! :lucho:
Ecco perché ha fatto tanta caciara venerdì... Non aveva ancora digerito questo ...
Gli stessi di venerdì, allenamento con il Milan per prepararsi al Real
Perfetta! Forza Ragazzi, senza pietà!:dea:
Indizio che el huracán 50 gambe a gennaio all’arsenal?
ci voleva Kossounou...
Spero di sbagliarmi ma troppo difensivi. E senza Kosso che è il più veloce dietro. Visto che nei 24 salvo cataclismi ci siamo me la sarei rischiata col tridente. Rischiamo di lasciare il pallino in mano a loro, e se questi fanno il 70% di possesso ...
Jimmy deve fare Bolt
Non quella che avrei sperato, ma spero nel pareggio.
Ah i loro infortunati......dai Kola pensaci tu
Quando l'è teada col mür
Io avrei giocato col tridente, però di certo il mister sa le cose meglio di me.
Djmsiti gioca, Kossonou in panca
👏👏:ador:👏👏
Anche il mio papà, stesso destino. Quante gioie sportive si è perso
PIERRE e OROBICO : i vostri tata ci sono , eccome che ci sono !!!!
Forse l' unico che ha il passo del simulatore seriale
Out Kossonú? Fayga Ke coioni!!!!!
Ma non è il secondo nome dopo Carnesecchi?
Out Kossonú? Fayga Ke coioni!!!!!
In che senso?
Io personalmente penso a Remo quali gioie avrebbe avuto e cosa ne avrebbe scritto.
Brao fratello MONDO ! Mi hai letteralmente anticipato e tolto le parole di bocca
👏👏👏
È un peccato che non ci sia Cuadrado stasera. Uno con la sua esperienza avrebbe fatto comodo
Vero , ma confidiamo nel fatto che NON ce ne sarà bisogno e necessità !
Le bottiglie che lanciano e addirittura colpiscono il calciatore in realtà sono solo “ cinematografiche e di solito anzichè multare Roma e Nazio , di solito premiano per la precisione olimpionica il lanciatore e gratificano le società
Out Kossonú? Fayga Ke coioni!!!!!
:luchomilan:
il più grande orgasmo dopo il big bang
Confermo , superiore a quello di Magrin sempre sotto la nord , questo è veramente il più grande soettacolo dopo il big bang !!!
BRAO FARA !!!
Sarà l'età ma quando ci sono queste partite penso a tutte quelle persone che non ci sono più e per loro sono rimaste solo un sogno
È d'obbligo un pensiero al quarto anello 🖤💙🖤💙
Fa niente, sistemiamo subito la cosa.
e ai parcheggiatori abusivi tesserati nessuna multa ?
Purtroppo la nostra squadra fa fatica anche in campionato. Ho visto sofferenza oltre che dal punto di vista tecnico anche da quello atletico. E dietro siamo veramente scarsi.
:luchomilan:
il più grande orgasmo dopo il big bang
Megnain sta ancora cercando quella palla!! :lucho:
Troppa differenza tra le due squadre. Poteva andare peggio.
Poteva piovere (cit)
Sai che c'ero anche io a S. Angelo Lodigiano. Mamma mia quanto tempo.
Gemellati con chi, gemellati con chi...😁😁😁
Ma io la stessa intervista l'ho letta più completa su altri siti web, dove Ilicic ha dichiarato che aveva accettato di andare al Napoli di Ancelotti ma poi è saltato tutto perché l'Atalanta si è opposta
DJ...alza il volume fyga
:sedia:
:luchomilan:
il più grande orgasmo dopo il big bang
Lucho ti voglio bene
Hanno già aperto il mercato di gennaio? Povera Rai.
Griezmann pero' e' un grande, sempre piaciuto
mi ha fatto andare in malora il fantacalcio
Mio papà insieme a me ha visto la serie c quanto vorrei che potesse gioire con noi e invece il COVID me la portato via 🖤💙ma da lassù contiuti i veci farete il tifo con noi
Anche il mio papà, stesso destino. Quante gioie sportive si è perso
forte ,anzi fortissimo M'bappè,stasera lui e quell'altro ci metteranno alla frusta...
Ma chi mettono ad aggiornare il televideo ? Gente che viene da Marte ?😂😂😂
Vedremo di ripagare con la stessa moneta
Io questa cosa del brutto carattere non la capisco: i miei docenti migliori erano quelli che ci facevano un culo cosi', quello era il loro mestiere. E io li ringrazio per questo. Poi, la vita mi ha insegnato che quelli che ti sorridono sempre sono spesso i primi che te lo picchianoli appena ti giri... W I BRUTTI CARATTERI!
Vera veritatis !!!!
continuo ad avere la vaga impressione che se si fosse chiamato Daniel Redaelli starebbe giocando... nella Triestina?
😂😂😂😂😂
Con tutte le telecamere che ci sono..... adesso ti leggono anche il l'abbiate!!!!!....un mio amico in quel Atalanta-Juve si prese un anno di Daspo
"labbiale"
A volte le multe sono assurde. Ma lanciare una bottiglietta di vetro....che genio! Fosse possibile individuarlo, la farei pagare all'autore!
Con tutte le telecamere che ci sono..... adesso ti leggono anche il l'abbiate!!!!!....un mio amico in quel Atalanta-Juve si prese un anno di Daspo
beh, quasi dai :D
E forse non era il caso di citare Feltri, che tifa Fiorentina (e l'Atalanta quando vince).
Del bü? Tifa i violacei? Pensavo tifasse Atalanta.....brót pürsèll😂
Magari Ederson giocasse con noi
…:canna:
Ciao, come scritto ieri sera cercherò fino all' ultimo di andare, per quello ho scritto che potrei cederlo solo a chi può organizzarsi per andare allo stadio anche sapendolo verso le 8.
Se vuoi comunque ottimizzare mandandomi documenti, dea card e mail ci possiamo portare avanti.
Come prezzo non chiedo niente di più della quota parte di abbonamento (30 €)
3209797970 disponibile fino all'ultimo istante
povera gente non puoi infierire così loro solo comperano il posto di lavoro poi non è che gli chiedono se ci capiscono un cazzo, basta la pecunia e questo è il prodotto
Impagabili :laughing:
Cazzo, ero pronto a presentarmi lo stesso allo stadio, e ora ci si mette anche lo sciopero negli aeroporti per il volo di rientro...
Farò del populismo, però questi soldi si potrebbero riconoscere agli impiegati o ai lavoratori che lavorano per la società…invece, per colpa di un **************, bisogna regalarli
Di sicuro li riconoscerebbero ai lavoratori........
Grazie per tutte le gioie ed emozioni che ci hai regalato
chèl di scarpe?
:freddo:
Fonseca giustamente niente 😂
sembra la piu costosa la bottiglia di vetro......
Josip uno di noi. Ci hai fatto sognare con in tuoi gol . La famiglia prima di tutto!!!!
Quattro pappine, speriamo stasera vada meglio. Comunque nella classifica south Real e i nostri hanno gli stessi punti..
Troppa differenza tra le due squadre. Poteva andare peggio.
Staff 3.000 o 2.000?
staff scherzo pubblicita occulta,simbolo della nike sulla maglietta della dea ... fatevi pagare :brinda2::canna:
Forza Deaaaaaaaaaa matamos el madrid
pagliacci
Solo applausi!! :ador:Ilicic:ador: sei sempre nei nostri cuori :boing:
Io questa cosa del brutto carattere non la capisco: i miei docenti migliori erano quelli che ci facevano un culo cosi', quello era il loro mestiere. E io li ringrazio per questo. Poi, la vita mi ha insegnato che quelli che ti sorridono sempre sono spesso i primi che te lo picchianoli appena ti giri... W I BRUTTI CARATTERI!
Buone le intenzioni e parla bene di società e territorio. Poi come capita a tanti a forza di istruire a livello di bulimia un pezzo si finisce per compiere errori. 8 allo sforzo, 5 e mezzo all'accuratezza storica e informativa
E forse non era il caso di citare Feltri, che tifa Fiorentina (e l'Atalanta quando vince).
Sarà l'età ma quando ci sono queste partite penso a tutte quelle persone che non ci sono più e per loro sono rimaste solo un sogno
Mio papà insieme a me ha visto la serie c quanto vorrei che potesse gioire con noi e invece il COVID me la portato via 🖤💙ma da lassù contiuti i veci farete il tifo con noi
Oggi parlavo con mio figlio 20 e canticchiavo come un lungo fiume verso il mare ......... per tornare in serie e gli dicevo quando stavi per andare a scuola noi cantavamo così adesso incontriamo il Real e le quote scommesse sono uguali vittoria noi vittoria loro hai presente che dimensione abbiamo raggiunto grazie al Tone e aver resistito col Gasp anche dopo 4 sconfitte in 5 giornate forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
È un peccato che non ci sia Cuadrado stasera. Uno con la sua esperienza avrebbe fatto comodo
A volte le multe sono assurde. Ma lanciare una bottiglietta di vetro....che genio! Fosse possibile individuarlo, la farei pagare all'autore!
Giusto!
E dovrebbe diventare una regola!
Le telecamere per individuare questi fenomeni ci sono, eccome!
Basta imbecilli allo stadio!
Cozzio che palpada
Sarà l'età ma quando ci sono queste partite penso a tutte quelle persone che non ci sono più e per loro sono rimaste solo un sogno
Anche io
quanta acqua
quanto nervoso
quante persone che ho conosciuto…anziani con il bastone o persone che si interessavano sempre all Atalanta pur non frequentando lo stadio che mi chiedevano
ga fat quat l’Atalanta?
Sarà l'età ma quando ci sono queste partite penso a tutte quelle persone che non ci sono più e per loro sono rimaste solo un sogno
Io personalmente penso a Remo quali gioie avrebbe avuto e cosa ne avrebbe scritto.
Vedendo che lo stesso provvedimento è stato preso x le tifoserie di Como, Napoli e Roma hanno cambiato linea...ma così la tessera del tifoso è una presa x i fondelli.....e credo che la chiederanno sempre x tutte le altre trasferte....era un trappolone e da polli, come spesso capita, ci si è cascati
Bottiglia di vetro? Ma questo è un ignorante di primo livello
Farò del populismo, però questi soldi si potrebbero riconoscere agli impiegati o ai lavoratori che lavorano per la società…invece, per colpa di un **************, bisogna regalarli
Sarà l'età ma quando ci sono queste partite penso a tutte quelle persone che non ci sono più e per loro sono rimaste solo un sogno
ostrega!!!! Grazie mille ragazzi, mi è completamente sfuggito!
nessuna croce, il risultato era acquisito(anche senza freuler), se rinviava normalmente sarebbe finita li...invece
Grande momento amarcord, Subbuteo. Noi entrati a spalare con le panchine di ferro assieme ai Furiosi, e prima di tornare in curva trenino coi soci sotto la Nord. Poi, quando il risultato sembrava compromesso, gol del Chicco e del Cobra Tovalieri. An sera zuen :lucho:
presente a spalare e a tifare
grande kobra tovalieri!
A volte le multe sono assurde. Ma lanciare una bottiglietta di vetro....che genio! Fosse possibile individuarlo, la farei pagare all'autore!
Ciao, come scritto ieri sera cercherò fino all' ultimo di andare, per quello ho scritto che potrei cederlo solo a chi può organizzarsi per andare allo stadio anche sapendolo verso le 8.
Se vuoi comunque ottimizzare mandandomi documenti, dea card e mail ci possiamo portare avanti.
Come prezzo non chiedo niente di più della quota parte di abbonamento (30 €)
349.6201595
Chi sei ti conosco?😂😂😂 mi sa che se non mi scrive jacomino di ieri sera niente….
Ciao, come scritto ieri sera cercherò fino all' ultimo di andare, per quello ho scritto che potrei cederlo solo a chi può organizzarsi per andare allo stadio anche sapendolo verso le 8.
Se vuoi comunque ottimizzare mandandomi documenti, dea card e mail ci possiamo portare avanti.
Come prezzo non chiedo niente di più della quota parte di abbonamento (30 €)
anche per me.
Per me no, ma vale quel che vale, conta che chi mette il mister faccia quel che deve
Dai le tal troèt!!!!!
Chi sei ti conosco?😂😂😂 mi sa che se non mi scrive jacomino di ieri sera niente….
Forse era il caso di citare un certo Stromberg. Ennesimo articolo macedonia di luoghi comuni e inesattezze, scritto con la superficialità di chi vuole fare esibizione di (pseudo)cultura
Concordo, ha fatto un bel minestrone
Se qualcuno cede biglietto Nord/sud contattatemi 3450482828… grazie
Dai le tal troèt!!!!!
Però Lindskog giocò nell'Udinese e nell'Inter, e non con noi, e Hitchens, centravanti della nazionale d'Albione, non ha mai giocato con Law, col quale nel Torino faceva coppia Baker.
Buone le intenzioni e parla bene di società e territorio. Poi come capita a tanti a forza di istruire a livello di bulimia un pezzo si finisce per compiere errori. 8 allo sforzo, 5 e mezzo all'accuratezza storica e informativa
Per chi usa o ha possibilità di usare mezzi stasera, corse speciali ATB e TEB:
primabergamo.it/atalanta/ecco-tutte-le-corse-speciali-di-atb-e-teb-in-occasione-di-atalanta-real-madrid/
ad essere in un certo numero,ed averne voglia, a Cagliari nessuno può impedire di andare.
se dicono qualcosa dici che stai andando al Poetto a prendere il gelato,lo sanno che non è vero ,ma non si può impedire ad un cittadino di muoversi a suo piacere.ho il biglietto dell' aereo ,magari pure l' hotel, ....azzo vuoi? ok non entro allo stadio,ma vado dove voglio
poi quando se ne ritrovano 2000 voglio vedere cosa dicono.
questo in teoria, perchè in pratica non sono più i tempi di queste cose,e ci ritroveremo all 'orio center:ride_molto:
Ma una volta, dico una..non si riesce a organizzare veramente di andare lo stesso in 2mila?! Qualcosa bisogna fare quando le cose non sono giuste! Altrimenti non lamentiamoci neanche.
Bellissimo articolo... Per un bergamasco emigrato a Bologna per cause forza maggiore, fa aumentare la nostalgia delle proprie origini 🤗
FORZA DEAAAAAAAAA💪💪💪🚀
Perché quest'estate non era un momento magico?
Lascia scegliere a me come vivere questo momento, se non condividi il commento passa oltre e dell'infiltrato dallo a qualcun altro.
Bisogna sempre sparare sentenze?? Inculet
Caro furnasot, premetto che la mia non era una sentenza ma una constatazione alla tua uscita infelice. Detto questo hai detto bene. Ti lascio senz'altro libero di vivere il momento a tuo piacimento. Con l'ultima parolina , dopo i punti di domanda , ti sei fatto riconoscere. Buon proseguimento.
Ma sta parlando veramente di noi?:ride_molto::boing:
Però Lindskog giocò nell'Udinese e nell'Inter, e non con noi, e Hitchens, centravanti della nazionale d'Albione, non ha mai giocato con Law, col quale nel Torino faceva coppia Baker.
Forse era il caso di citare un certo Stromberg. Ennesimo articolo macedonia di luoghi comuni e inesattezze, scritto con la superficialità di chi vuole fare esibizione di (pseudo)cultura
Però Lindskog giocò nell'Udinese e nell'Inter, e non con noi, e Hitchens, centravanti della nazionale d'Albione, non ha mai giocato con Law, col quale nel Torino faceva coppia Baker.
ATALANTINI come te sono merce preziosa....GRAZIE:brinda2: INFINITE p.s.: senza volere nemmeno 1 euro. Hai reso felice un amico, cosa che ricorderò per sempre. Forza ATALANTA
cavolata grande come una casa...ma enorme, infatti piu di una volta a partita quest'anno i cori della Nord han seguito la Sud...con tanto di lanciacori che li rilanciavano! Non capisco perchè sparare cose a caso!
In Italia questa intervista sarebbbe stata incentrata su
lookman,cosa farai a gennaio?
c’è un patto per lo scudetto?
ti piacerebbe giocare nella Juve?!
ti piacerebbe giocare per l’Inghilterra e non per la Nigeria?!
Cosa ne pensi del calcio in Arabia?
e per finire, come sta lo stressato?
:ride_molto:
Basta non mettere residente sul sito del Cagliari per l'acquisto del biglietto e presentarsi con la patente come documento d'identità o passaporto
Si ma ti devi iscrivere al sito e per iscriverti ti chiedono tutti i dati
A Roma cosa è successo?
A me risultano solo delle manganellate gratuite da parte della ps ai tifosi mentre li scortavano allo stadio.
Lasa pert sacrosanta e via l'ha detto Ode2932 il fenomeno della tastiera
Dopo che i gobbi ci hanno recuperato una dozzina di punti in una manciata di partite qualche anno fa,io di calcoli non ne faccio
In Italia questa intervista sarebbbe stata incentrata su
lookman,cosa farai a gennaio?
c’è un patto per lo scudetto?
ti piacerebbe giocare nella Juve?!
ti piacerebbe giocare per l’Inghilterra e non per la Nigeria?!
Cosa ne pensi del calcio in Arabia?
...io stasera... visti anche i loro fenomeni un po' rotti e notoriamente anche piaghettine.... cercherei di farmi sentire da subito col fisico...senza entrate cattive o evidenti... perchè è anche chiaro che questi sono gran bravi a vendere i falli e (proprio perchè sono il Real....) anche quasi sempre aiutati dagli arbitri... (il rosso a Remo grida ancora vendetta.... ma lì lo stadio era vuoto per il covid.......)
...però far capire ai vari Vinicius - Bellingham e Mbappè... che non siamo disposti a farli maramaldeggiare sul nostro campo... ci potrebbe stare....
Ci avevo pensato anch'io, un paio di entrate decise da subito sul "convalescente" Vinicius ad esempio, ma il rischio è di beccare subito un giallo (che sia per Kola, Hien o Kossounou) che poi rischia di condizionarti pesantemente la partita mettendoti a rischio espulsione quella volta che ti prendono il tempo e ti vanno via. L'arbitro è uno dei migliori al mondo (almeno sulla carta), vedremo se saprà usare il buonsenso o se vorrà da subito dare l'idea di voler avere la partita in pugno .. quindi magari prima sarebbe bene capire il suo metro di giudizio e poi regolarsi di conseguenza.
Purtroppo è recidivo e la sublussazione è un problema che si ripresenta puntuale al primo movimento anomalo!
Temo di non sbagliarmi, sarà doveroso un intervento chirurgico anche perché a livello psicologico è un continuo trauma.
se non è a posto fisicamente si prendono un bel rischio.
freddo,ghiaccio forse no,ma mancherà poco,e ne schierano uno non in condizone fisica adatta?
per me sono matti,e anche lui ad assecondarli, a meno che sia un bluff e in realtà sta benissimo
Per quello che mi da' da pensare il Real M, e' tutto un teatrino.
oggi intervista a lucho sulla gazza e penso nei giorni scorsi sempre su AS intervista al Prof sulla sua carriera ;)
Stai attento Lorenz perchè a qualcuno viene l'orticaria se parli di quello che riporta la rosea (Eligio ne sa qualcosa..:saluta:)
L'unico che potrà andare a gennaio è Godfrey, sempre se si trova l'acquirente giusto, mi spiace per te ma qui non si muove nessuno a Gennaio.
Potrebbe, forse. Sai che non son mica tanto convinto della sorte di Ben lontano da Zingonia? Per me stanno cercando di "ristrutturarlo", ristrutturarlo davvero, perché il fisico da fuori categoria ce l'ha. Pazienza, tanta tanta pazienza... Io la vedo così.
In cima alla scale venerdì c'era un apposito addetto, se vuoi questa sera chiedo 👋🖤💙
Ci provo anch'io (anzitutto ad entrare nel parcheggio, dato che sarò nel settore disabili in tribuna ovest con un mio amico, poi casomai a chiedere), ma se riuscissi anche tu mi faresti una gran cortesia.
Ma ogni tanto riuscire a vivere il momento magico senza qualche frase ad kazzum no ? A gennaio si vedrà e la società ha già dimostrato di lavorare seriamente e con lungimiranza. Quindi, caro infiltrato, goditela. Basta con queste sterili polemiche !!!
Perché quest'estate non era un momento magico?
Lascia scegliere a me come vivere questo momento, se non condividi il commento passa oltre e dell'infiltrato dallo a qualcun altro.
Bisogna sempre sparare sentenze?? Inculet
Che Ansia......
chissa la formazione davanti ..... lookman retegui e (pasalic/cdk/sama )?
dietro hien,kola, ( kossu/jim)
ci sara effetto sorpresa Gasp :wink:
presunti ben informati dicono Retegui in panchina.
sono supposizioni.
ad ora lo sa solo il Gasp, e forse ci sta ancora pensando anche lui
Basta non mettere residente sul sito del Cagliari per l'acquisto del biglietto e presentarsi con la patente come documento d'identità o passaporto
Sardinia Nazione!
:deaflag:VINCI
:deaflag:PER
:deaflag:NOI
:deaflag:MAGICA
:deaflag:ATALANTA
se non è a posto fisicamente si prendono un bel rischio.
freddo,ghiaccio forse no,ma mancherà poco,e ne schierano uno non in condizone fisica adatta?
per me sono matti,e anche lui ad assecondarli, a meno che sia un bluff e in realtà sta benissimo
oggi intervista a lucho sulla gazza e penso nei giorni scorsi sempre su AS intervista al Prof sulla sua carriera ;)
Ciao Maurom, io mi immagino un gasp sfrontato, Cdk,Lookman, Retegui, o forse è semplicemente come piacerebbe a me, se loro avranno in campo il francese e picius junior però non escluderei a priori la cosa, sogno un 4-1 per noi.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Ciao a te, io penso che non voglia dare molti punti di riferimento in modo da consentire loro ripartenze, cmq come al solito il grigio saprà il da farsi...e 4-1 sarà :dea:
Cedo per problemi personali abbinamento in nord per stasera , mandatemi il numero con una mail al [email protected]
ATALANTINI come te sono merce preziosa....GRAZIE:brinda2: INFINITE p.s.: senza volere nemmeno 1 euro. Hai reso felice un amico, cosa che ricorderò per sempre. Forza ATALANTA
Vedremo a gennaio se tutti ....vogliono stare uniti..
Ma ogni tanto riuscire a vivere il momento magico senza qualche frase ad kazzum no ? A gennaio si vedrà e la società ha già dimostrato di lavorare seriamente e con lungimiranza. Quindi, caro infiltrato, goditela. Basta con queste sterili polemiche !!!
Vedremo a gennaio se tutti ....vogliono stare uniti..
L'unico che potrà andare a gennaio è Godfrey, sempre se si trova l'acquirente giusto, mi spiace per te ma qui non si muove nessuno a Gennaio.
Se ti sente Gasperini ti strangola
😂😂😂 Esatto.....mi hai fatto morire dal ridere 😂😂😂
riposrto quanto ho scritto di là perchè si ricollega bene... : ...io stasera... visti anche i loro fenomeni un po' rotti (a partire proprio da Vini Jr....) e notoriamente anche piaghettine.... cercherei di farmi sentire da subito col fisico...senza entrate cattive o evidenti... perchè è anche chiaro che questi sono gran bravi a vendere i falli e (proprio perchè sono il Real....) anche quasi sempre aiutati dagli arbitri... (il rosso a Remo grida ancora vendetta.... ma lì lo stadio era vuoto per il covid.......) ...però far capire ai vari Vinicius - Bellingham e Mbappè... che non siamo disposti a farli maramaldeggiare sul nostro campo... ci potrebbe stare.... poi forti sappiamo che son forti... ma non è che i nostri siano schiappe... anzi...
Una bella "vecchia" pronti-via a freddo sarebbe un giallo ben investito
Tanti auguri!
Davanti i tre di venerdì
Ciao Maurom, io mi immagino un gasp sfrontato, Cdk,Lookman, Retegui, o forse è semplicemente come piacerebbe a me, se loro avranno in campo il francese e picius junior però non escluderei a priori la cosa, sogno un 4-1 per noi.
:eurostick::eurostick::eurostick:
" Pinto Pinto Pinto Pinto Pinto"
Tantissimi auguri di buon compleanno Mitico!!!!!:brinda2::deaflag::deaflag::deaflag::deaflag:
Anche un mio socio, si chiama Michele
Ceduto grazie a tutti
Biglietto ceduto , grazie a tutti
Il trappolone ha funzionato perfettamente
funziona sempre, vanno sul sicuro.
del resto il livello medio ....è quello degli sbandieratori....
Stasera secondo me dietro giocano Jimmy, Kola e Kosso
anche per me.
Se qualcuno cede biglietto Nord/sud contattatemi 3450482828… grazie
:dea02:
Basta non mettere residente sul sito del Cagliari per l'acquisto del biglietto e presentarsi con la patente come documento d'identità o passaporto
Cedo per problemi personali abbinamento in nord per stasera , mandatemi il numero con una mail al [email protected]
Anche un mio socio, si chiama Michele
Cedo per problemi personali abbinamento in nord per stasera , mandatemi il numero con una mail al [email protected]
buongiorno Guinness, Le ho scritto mail
ad essere in un certo numero,ed averne voglia, a Cagliari nessuno può impedire di andare.
se dicono qualcosa dici che stai andando al Poetto a prendere il gelato,lo sanno che non è vero ,ma non si può impedire ad un cittadino di muoversi a suo piacere.ho il biglietto dell' aereo ,magari pure l' hotel, ....azzo vuoi? ok non entro allo stadio,ma vado dove voglio
poi quando se ne ritrovano 2000 voglio vedere cosa dicono.
questo in teoria, perchè in pratica non sono più i tempi di queste cose,e ci ritroveremo all 'orio center:ride_molto:
Pezzo di m...., Vinicius pezzo di m....
Cedo per problemi personali abbinamento in nord per stasera , mandatemi il numero con una mail al [email protected]
Nel bene o nel meno bene siamo sempre con Te !
Non c'entra nulla il Cagliari. Il prefetto ha preso una decisione sacrosanta dopo i fatti avvenuti a Roma. Il problema è che noi ci siamo cascati con tutte le scarpe perchè quello di Roma era un trappolone evidente. Quello che mi fa storcere il naso è che, per l'ennesima volta, la tessera del tifoso dimostra tutta la sua inutilità.
Piuttosto riserverei lo stesso trattamento con il Napoli dove ogni anno la trasferta è vietata.
A Roma cosa è successo?
A me risultano solo delle manganellate gratuite da parte della ps ai tifosi mentre li scortavano allo stadio.
Se c'è proprio una tifoseria che può venire a Bergamo tranquilla, è proprio la loro.
Se poi dovesse nevicare, è gente sulla quale si può contare....
Grande momento amarcord, Subbuteo. Noi entrati a spalare con le panchine di ferro assieme ai Furiosi, e prima di tornare in curva trenino coi soci sotto la Nord. Poi, quando il risultato sembrava compromesso, gol del Chicco e del Cobra Tovalieri. An sera zuen :lucho:
:dea::dea02::dea:
Per me gioca sicuramente, loro sono tutti veloci là davanti. Spero non metta Hien stasera, non mi sembra la sua partita ideale.
Stasera secondo me dietro giocano Jimmy, Kola e Kosso
Se faremo una gara intelligente da squadra matura , possiamo limitare anche lui
Purtroppo per lui , calcisticamente parlando : oggi alla deriva ..
Sempre ammirato dalle iniziative dei Forever !
Comunque, anche se stasera dovessimo prenderne 5 e svegliarci da questo sogno è incredibile come il Real Madrid, la squadra più titolata al mondo, i più forti per antonomasia vengano a Bergamo a giocarsi una partita che per i più è da tripla, anzi alcuni ci danno pure per favoriti.
stasera ce la giochiamo con i campioni in carica della champions senza bisogno di fare risultato, siamo primi in serie A, abbiamo una Europa League in bacheca e un piede al prossimo turno di Champions.
da dove siamo partiti e dove cazzo siamo arrivati!!!!!!!
Mi avessero detto 10 anni fa una cosa così avrei pensato di parlare con un pazzo immaginario.
Si l' ho sentito Adani,ha visto la partita a bordo campo e a differenza della maggior parte dei giornalisti locali che hanno la tendenza a sminuirli,ha elogiato Pasalic (un professore del calcio) e Ruggeri (sa quando fare i break e andare a mangiare l' avversario)
Che Ansia......
chissa la formazione davanti ..... lookman retegui e (pasalic/cdk/sama )?
dietro hien,kola, ( kossu/jim)
ci sara effetto sorpresa Gasp :wink:
Pasalic a sto giro la mette. ho ancora la paratona di Varsavia del loro portiere sul gozzo
Io vado comunque, non butto via i soldi del volo. Si accettano consigli su dove vedere la partita
Poetto visto che ci saranno 17 gradi
Vero! Però esistono mille altri modi per intervenire. La tessera non era uno dei modi che ci hanno venduto con la quale si sarebbero risolti questi problemi? Se la partita con il Cagliari fosse stata a rischio e (per non perdere i soldi dei voli) ci fossimo presentati tutti nei pressi dello stadio?
Si capisce subito che questa decisione è stata presa per prenderci per il culo...se i "fatti" di Roma sono da considerare "scontri" mi aspetto una chiusura di tutte le trasferte a tutte le squadre...
Quando lo fanno romanisti e Pulcinellas, senza biglietto gli stendono il tappeto rosso e li fanno entrare senza problemi.
Non c'entra nulla il Cagliari. Il prefetto ha preso una decisione sacrosanta dopo i fatti avvenuti a Roma. Il problema è che noi ci siamo cascati con tutte le scarpe perchè quello di Roma era un trappolone evidente. Quello che mi fa storcere il naso è che, per l'ennesima volta, la tessera del tifoso dimostra tutta la sua inutilità.
Piuttosto riserverei lo stesso trattamento con il Napoli dove ogni anno la trasferta è vietata.
Cosa è successo a Roma?
Che Ansia......
chissa la formazione davanti ..... lookman retegui e (pasalic/cdk/sama )?
dietro hien,kola, ( kossu/jim)
ci sara effetto sorpresa Gasp :wink:
Davanti i tre di venerdì
Fossi nel Prefetto di Bergamo, farei lo stesso al ritorno. ma tanto iè tòcc t..ù e de la Dea g'an frega ù casso.
Se c'è proprio una tifoseria che può venire a Bergamo tranquilla, è proprio la loro.
Se poi dovesse nevicare, è gente sulla quale si può contare....
Che Ansia......
chissa la formazione davanti ..... lookman retegui e (pasalic/cdk/sama )?
dietro hien,kola, ( kossu/jim)
ci sara effetto sorpresa Gasp :wink:
Mi sta talmente sugli zebedei che spero proprio che sia il Kola a prendersi cura di lui per fargli abbassare le arie e il suo vile comportamento da padreterno
Bigol
Ma perché Albi, cosa c'entrano i poveri tifosi del Cagliari.
Per faga capí al collega…
In cima alla scale venerdì c'era un apposito addetto, se vuoi questa sera chiedo 👋🖤💙
Questo è un provocatore assurdo. La scenetta (scenata..) con il milan è stata ridicola. Ma sappiamo che a forza di provocare a volte ottieni quello che vuoi. Sono sicuro i giocatori staranno attenti. Dobbiamo esserlo anche sugli spalti. Deve essere una serata magica, a prescindere dal risultato...e non possiamo rovinarla per un c.....ne come questo (come atteggiamenti)! Poi è forte, molto forte....
Ti hanno scambiato un sogno, con quello del tifoso del Como :brinda2:
Viva la tessera del tifoso……. alà pipot
Kola pensaci tu a farlo "riaccomodare" in panchina dopo pochi secondi. Confido io te!
In supercoppa ci hanno preso per il culo in campo e fuori , soprattutto l inglesino a centrocampo....che soddisfazione sarebbe batterli .
e chi ha il biglietto in altri settori?
Magari non lo pubblicizzasse troppo :wink:
e chi ha il biglietto in altri settori?
O te lo annullano, o ti è andata bene.
Quando accedi allo stadio non penso che ti chiedano dove vivi.
Io ho provato ora ad acquistarlo in un altro settore ma non ti fa pagare perchè sono residente a Bergamo.
Sono cresciuto nelle Bna ed ero abbonato alla Nord fino a metà anni 90. Poi per lavoro non ho più potuto seguire con l’abbonamento e dopo più di vent’anni sono approdato nella Sud per un pelo con il nuovo abbonamento nel nuovo stadio . Avessi trovato posto sarei tornato in Nord comunque . Che dire . Non mi aspettavo una curva così bella con i Forever. Si canta , si urla, nuovi amici , tanta birra , le coreografie , le bandiere usate in maniera intelligente . Mi diverto . Mi sembrano le mie vecchie Bna e sicuramente rinnoverò in Sud .
Tifosi del real in giro per la città che chiedono alla gente con cappelli e sciarpe di fare i selfie.. Bello così
Vedremo a gennaio se tutti ....vogliono stare uniti..
Fenomenali i giornalai che facevano riferimento al fatto che Lookman non ci fosse a Varsavia. Nemmeno il tabellino sono andati a vedere
Fossi nel Prefetto di Bergamo, farei lo stesso al ritorno. ma tanto iè tòcc t..ù e de la Dea g'an frega ù casso.
Non c'entra nulla il Cagliari. Il prefetto ha preso una decisione sacrosanta dopo i fatti avvenuti a Roma. Il problema è che noi ci siamo cascati con tutte le scarpe perchè quello di Roma era un trappolone evidente. Quello che mi fa storcere il naso è che, per l'ennesima volta, la tessera del tifoso dimostra tutta la sua inutilità.
Piuttosto riserverei lo stesso trattamento con il Napoli dove ogni anno la trasferta è vietata.
Si allenano sempre allo stadio per testare il terreno.
Avrei preferito non ci fosse, l'obiettivo resta lo stesso: fare meglio della supercoppa. Fdss
"..per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico.."
Possibili?
A questo punto che vengano vietate tutte le trasferte di tutte le tifoserie.
Assurdo.
Si intende il mischione con i cagliaritani visto che il settore è chiuso
È vietato comprare il biglietto della parrita ma non è vietato andare a Cagliari..
Non capisco dove sta il nesso ?
E poi punire un bergamasco e uno residente a Capriolo può andarci....
Quindi avere una tessera o un biglietto nominale non conta un cavolo qui in Italia
Io ci vado !!!!
Il trappolone ha funzionato perfettamente
è solo la conformazione dello stadio che amplifica l'audio del tifo...
Tutti lo stesso a Cagliari, inciteremo la squadra fuori hotel, e la inviteremo da fuori lo stadio…….decisione vergognosa
Seee…. Una volta forse…. Ricordo anni fa che gli ultras si presentarono a Parma senza entrare…bei tempi andati
Ogni campionato però è a sè, adesso la quinta in classifica ha 31 punti, vale a dire ben 9 in più del Milan, non so quanti punti avesse in questo momento la quinta lo scorso anno.
Se ti sente Gasperini ti strangola
Fa meno lo sborone rispetto ad altri meno capaci di lui…. Personaggio onesto
Il fatto che la partita col Cagliari non sia a rischio, non c'entra nulla, provvedimento preso per sanzionare i leggeri scontri avvenuti con la polizia a Roma.
X lo stesso motivo ai comaschi, x scontri con la polizia nella partita interna col Monza, domenica è stata vietata Venezia.
Vero! Però esistono mille altri modi per intervenire. La tessera non era uno dei modi che ci hanno venduto con la quale si sarebbero risolti questi problemi? Se la partita con il Cagliari fosse stata a rischio e (per non perdere i soldi dei voli) ci fossimo presentati tutti nei pressi dello stadio?
Si capisce subito che questa decisione è stata presa per prenderci per il culo...se i "fatti" di Roma sono da considerare "scontri" mi aspetto una chiusura di tutte le trasferte a tutte le squadre...
Fossi nel Prefetto di Bergamo, farei lo stesso al ritorno. ma tanto iè tòcc t..ù e de la Dea g'an frega ù casso.
Ma perché Albi, cosa c'entrano i poveri tifosi del Cagliari.
Il fatto che la partita col Cagliari non sia a rischio, non c'entra nulla, provvedimento preso per sanzionare i leggeri scontri avvenuti con la polizia a Roma.
X lo stesso motivo ai comaschi, x scontri con la polizia nella partita interna col Monza, domenica è stata vietata Venezia.
Esatto. Chiamasi RITORSIONE. Che, in assenza di regole chiare, viene applicata ad cazzum. Ormai, fra Daspo e decisioni di fantomatici comitati ed osservatori, siamo alla morte del diritto. Sentenze dirette senza processo, in perfetto stile del Richter Roland Freisler ...
Tutti lo stesso a Cagliari, inciteremo la squadra fuori hotel, e la inviteremo da fuori lo stadio…….decisione vergognosa
Fossi nel Prefetto di Bergamo, farei lo stesso al ritorno. ma tanto iè tòcc t..ù e de la Dea g'an frega ù casso.
e chi ha il biglietto in altri settori?
Il fatto che la partita col Cagliari non sia a rischio, non c'entra nulla, provvedimento preso per sanzionare i leggeri scontri avvenuti con la polizia a Roma.
X lo stesso motivo ai comaschi, x scontri con la polizia nella partita interna col Monza, domenica è stata vietata Venezia.
Sempre belle parole di ADANI , cassano e Ventola.
Adani onesto, detto chiaramente che il Milan e Mignan perdevano tempo apposta.
Io vado comunque, non butto via i soldi del volo. Si accettano consigli su dove vedere la partita
Devo solo ribadire quanto detto da altri. OCCHIO, NON CADIAMO NELLE PROVOCAZIONI. Perché questo è un FDP fatto e finito, un piangina, un simulatore. Purtroppo ormai i "buuu" vengono associati ad una manifestazione di razzismo quando invece da che mondo e mondo è una semplice espressione di disapprovazione, avversione (basti pensare ai buuu nei teatri di fronte ad una rappresentazione mediocre). Quindi meglio un bel coro "Vinicius figlio di ***" piuttosto che ululati di disapprovazione che verrebbero puntualmente fatti passare per atto di razzismo.
Per me gioca sicuramente, loro sono tutti veloci là davanti. Spero non metta Hien stasera, non mi sembra la sua partita ideale.
Pagliacci.
Mitico, con Del Neri
Buffoni, decisione senza senso.
Vorrei capire il motivo della tessera del tifoso a questo punto (rinnovata settimana scorsa...)
Io vado lo stesso con i miei soci.
Tanto nessuno rimborsa nulla...
...bah...mi sembra proprio una... Cag-Ata cosmica.... in tutti i sensi !! :laughing::canna: :sedia:
A parole "per il bene della squadra". Coi fatti, per il proprio.
"..per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico.."
Possibili?
A questo punto che vengano vietate tutte le trasferte di tutte le tifoserie.
Assurdo.
riposrto quanto ho scritto di là perchè si ricollega bene... : ...io stasera... visti anche i loro fenomeni un po' rotti (a partire proprio da Vini Jr....) e notoriamente anche piaghettine.... cercherei di farmi sentire da subito col fisico...senza entrate cattive o evidenti... perchè è anche chiaro che questi sono gran bravi a vendere i falli e (proprio perchè sono il Real....) anche quasi sempre aiutati dagli arbitri... (il rosso a Remo grida ancora vendetta.... ma lì lo stadio era vuoto per il covid.......) ...però far capire ai vari Vinicius - Bellingham e Mbappè... che non siamo disposti a farli maramaldeggiare sul nostro campo... ci potrebbe stare.... poi forti sappiamo che son forti... ma non è che i nostri siano schiappe... anzi...
..l'anno scorso era con noi nell'U23?
...io stasera... visti anche i loro fenomeni un po' rotti e notoriamente anche piaghettine.... cercherei di farmi sentire da subito col fisico...senza entrate cattive o evidenti... perchè è anche chiaro che questi sono gran bravi a vendere i falli e (proprio perchè sono il Real....) anche quasi sempre aiutati dagli arbitri... (il rosso a Remo grida ancora vendetta.... ma lì lo stadio era vuoto per il covid.......)
...però far capire ai vari Vinicius - Bellingham e Mbappè... che non siamo disposti a farli maramaldeggiare sul nostro campo... ci potrebbe stare....