Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Secondo me ha giudicato che era già fuori la palla perché riparte con rimessa dal fondo.
In effetti almeno l angolo avrebbe dovuto darlo
Purtroppo zaniolo e samardzic dopo il gol non ne hanno azzeccata una e manco rincorrevano gli avversari ...solo Ademola diventava matto a rincorrere tutto e tutti.
Menomale che dietro abbiamo dei pilastri. Oggi Carnesecchi monumentale.
Comunque siamo ademola e martino dipendenti. Male anche Retegui anche se marcato strettissimo e perennemente strattonato senza mai essere aiutato da Pairetto. Vittoria importantissima. Ora testa all"Empoli. Altra partita difficile.
tutto giusto, ma prima la testa va al Cesena e se i due cannano atteggiamento anche con questa gara, per loro sono k@zzi acidi !
Sconfitta pesante ?? Quella con Real ??
D'accordo con il Gasp, l'ossatura della squadra ha tirato fuori i denti malgrado avesse ancora le tossine di Milan e Real. Chi deve scalare le gerarchie ha perso un'occasione.
E comunque tutto...SALUTATE LA CAPOLISTA :dea:
Marelli,fai pace con te stesso....2 settimane fa hai detto che se il pallone colpisce prima una parte del corpo e successivamente il braccio,NON È MAI RIGORE!! È COSÌ DA REGOLAMENTO.... Oggi te ne esci che il braccio comunque è largo?? Fai pace col cervello perché si vede chiaramente che non stai bene!! Buffone.......
Mi chiefo quante volte Marelli ha fatto un commento importante in nostro favore, al massimo massimo una sola volta penso
Da quando ha avuto la diatriba con Marino zero !
Se non sono così stupidì, dalla prossima cambieranno totalmente atteggiamento
Perché abbiamo vinto 0-1 grazie al portiere e si é accorto di aver sbagliato formazione facendo giocare brescianini che é inadeguato , il resto sono invenzioni
ok colpa mia, ho risposto d'istinto, non ho pensato che potessi essere incompetente, scusa.
Zaniolo e Samardžić è chiaro che siano stati leggeri. Il primo tutto preso da sé stesso, ha fatto un gol decisivo, bravo, ma poi ha giocato da solo.
Il secondo, non ha fatto una singola cosa giusta, lo stesso cross che ha portato al gol è quasi una casualità molle e fuori misura.
C' da dire che lo stesso Lookman ha fatto troppe leziosità quando c'era da andare più sul pratico, ma poi ha aiutato per quanto ha potuto.
Lookman , Retegui e Brescianini hanno fatto molto peggio
Secondo me ha giudicato che era già fuori la palla perché riparte con rimessa dal fondo.
Marelli con noi non è mai obbiettivo, sopratutto dopo la diatriba avuta con Marino la scorsa stagione ,quando a caldo gli diede dell incompetente, dicendo che era una fortuna per il calcio che non arbitrasse più!
Evidentemente se l è legata al dito e da allora ogni episodio lo valuta sempre a senso unico cioè contro di noi!
qui, o ZANIOLO e SAMA si fanno oppure il GASP prima li sbrana e poi lio rinchiude nella cella del Mahele minimo fino all'epifania !
Marelli...si sentono rosicchiare i tuoi denti fino in Maresana...fai il bravo la Juve al massimo al 4 arriva. Sarebbe meglio piangessi quando dai contro all Atalanta, invece tiri fuori delle iperboli oggettive del cazzomenefrega
In conferenza Gasp ha detto che bisogna controllare eventuali infrazioni alle costole.
:prega::prega:
Apri gli occhi e vai con loro due a passeggiare al parco...perchè pensi che il Gasp sia cosi arrabbiatiìo?
Perché abbiamo vinto 0-1 grazie al portiere e si é accorto di aver sbagliato formazione facendo giocare brescianini che é inadeguato , il resto sono invenzioni
non discuto sulla prestazione, ma l'esultanza mi sembra normalissima...ammonirlo già è di per se ridicolo, secondo me
Zaniolo e Samardžić è chiaro che siano stati leggeri. Il primo tutto preso da sé stesso, ha fatto un gol decisivo, bravo, ma poi ha giocato da solo.
Il secondo, non ha fatto una singola cosa giusta, lo stesso cross che ha portato al gol è quasi una casualità molle e fuori misura.
C' da dire che lo stesso Lookman ha fatto troppe leziosità quando c'era da andare più sul pratico, ma poi ha aiutato per quanto ha potuto.
Bravo Nicola......ti fa onore.....
Purtroppo zaniolo e samardzic dopo il gol non ne hanno azzeccata una e manco rincorrevano gli avversari ...solo Ademola diventava matto a rincorrere tutto e tutti.
Menomale che dietro abbiamo dei pilastri. Oggi Carnesecchi monumentale.
Comunque siamo ademola e martino dipendenti. Male anche Retegui anche se marcato strettissimo e perennemente strattonato senza mai essere aiutato da Pairetto. Vittoria importantissima. Ora testa all"Empoli. Altra partita difficile.
se non mi fischiano un rigore cosi ... mi incazzerei
Prima da il proprio parere da tifoso (delle big, mica dei sardi), in seguito "ipotizza" il perché non è rigore e il var non può intervenire citando il regolamento.
Sì contraddice da solo poverino,
Effettivamente davanti Lookman con doppia o tripla marcatura ha pasticciato molto così come Zaniolo che ha alternato buone cose a errori assurdi ( il possibile raddoppio in contropiede), ma cavoli tira di dx invece di frenare e scivolare!!!!
0-1 in trasferta. 3 punti. Godo! Grazie Ragazzi! Non fermatevi, non fermiamoci:dea::dea02:
Ho fatto uno snapshot alla classifica, +5 sulla seconda
Mi chiefo quante volte Marelli ha fatto un commento importante in nostro favore, al massimo massimo una sola volta penso
Perché non chiedi a Nicola? Nei suoi confronti sei una nullità. La differenza tra un signore e un mercenario.
col Cesena vedremo finalmente giocare , e pure da centrale, l'uomo della "pacca sulla spalla" . HIEN deve riposare e recuperare bene soprattutto per la Nazio !
Ma lascia perdere che scrivono solo per dare aria alla bocca
Apri gli occhi e vai con loro due a passeggiare al parco...perchè pensi che il Gasp sia cosi arrabbiatiìo?
Vittoria per certi versi immeritata, Ma va bene lo stesso. Adesso dobbiamo riprenderci e cercare di riprendere un po' la concentrazione contro tutti. La mano di Kossonou poteva essere rigore come no, per me non lo è, e già in giro si parla del fatto che vinciamo solo rubando. Ma la gente ha la memoria corta e non si ricorda di tutti i torti subiti dal 2017 al 2022, in particolare la stagione 21-22 oppure in coppa Italia con la mano di bastos, per fare un esempio.
Ma tralasciando questo partita anche brutta e fin troppo sofferta, lasciatemelo dire. Ok che con il Cagliari abbiamo sempre sofferto, ma così mi viene un infarto. Io oggi nel secondo tempo avrei iniziato con il tridente CDK-Look-Retegui, almeno un dieci minuti, perché comunque insieme hanno sempre fatto faville insieme e perché appena è uscito Retegui abbiamo iniziato a crossare.
Carnesecchi monumentale ci ha tenuto a galla una marea di volte e continua a dimostrare il suo estremo valore.
Vabè risultato che si accetta sempre, anche se da fastidio sentirsi dare dei ladri, ripartiamo da qui per fare ANCORA MEGLIO. Testa alla coppa Italia che bisogna battere il Cesena in ciabatte.
I ladri in questo turno di campionato devono ancora giocare.
Se lo pensi tu…. Lui certamente ti seguirà
Io capisco di calcio tu vieni a provocare perché non sai neanche in quanti si gioca in campo , fa meno il fenomeno
Zaniolo ha perso una palla in avanti sulla destra e non l'ha rincorso.... l'ha rincorso Look tagliando tutto il campo.... qui la differenza...
Figurati se quel pagliaccio 🤡, non fa sfiatare quella cloaca che ha al posto della bocca :gaspsente:
Abbiamo giocato male ma vittoria di un’importanza pazzesca, solo applausi
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ci sono anche gli avversari e per me è stato molto merito del Cagliari che ci ha fatto giocare male.
Ol Pio bu di Marei l' ha copat i so fradei.
(Il più buono dei Marelli ha ammazzato i suoi fratelli)
Bruttina e scarica,ma ugualmente Grande Dea ,e sono 10 di fila... Sardi ostici , un monumento a Carnesecchi quest'oggi, con un poco più di freddezza da parte del buon Pasalic potevamo essere in vantaggio molto prima..
praticamente Marelli dice e subito dopo si contraddice. Ennesima conferma che di calcio e arbitraggi non capiscde un k@zzo !
Prima dice che è rigore, poi dice “Il Var probabilmente non è intervenuto perché ha valutato un pallone inaspettato, dovuto al fatto che c’è brevissima distanza e che c’è un doppio rimpallo”. Si smentisce subito dopo, quindi non è rigore
secondo me ce l'aveva col bob lazar.
il supernik gli ha dato 3 punti fondamentali,non penso sia così masochista il gasp
penso che lo faccia anche per spronarlo, anche perchè alla fine lo fa sempre giocare e l'ha pure mandato in conferenza stampa
però devono fare di più come lavoro sporco e lavoro di squadra : sono sempre gli altri che si sbattono ! Sono arrivati al posto di Mira che lo scorso anno faceva anche il mediano pressando,contrastando e inseguendo tutti ! Devono fare gli sgobù anche loro : serve per potersi giocare lo scudo , K@zzo !
Ma é possibile scrivere una roba simile? Per giocarti lo scudo serve che attaccanti di qualità facciano gli attaccanti e che decidano le partite , non i mediani e si trasformino in Brescianini. Se fosse rimasto Brescianini in campo stasera non la vincevi mai ma capire un minimo dj pallone????
Se metto Samardzic sulla trequarti sarà compito di Ederson e De Roon portare l’acqua davanti. Si lamentava con Samardzic perche ha fatto diversi errori tecnici di superficialità non perché non tornasse a difendere….
Dopo la prestazione col real poteva starci questo " calo". Punti di platino. Inoltre sono tranquillo perchè ho buttato l'occhio in chat e anche qui e abbiamo dietro al gasp un sacco di guru della panchina😄
Nella chat si scrivono commenti a caldo e non va bene, infatti io non la utilizzo mai. Se dovessi scrivere quello che mi viene fuori durante la partita probabilmente verrei bannato a vita. I commenti si fanno alla fine a freddo.
Ma sta zittokoglione incompetente...
Doppia deviazione con uno in scivolata in extremis e mi dici che é rigore???
Vergognati incapace
Non è un incapace....
È che "tiene famiglia". I suoi commenti sono sompre a lisciare il pelo alle grandi. Ergo, darla SEMPRE addosso a noi, probabilmente gli garantisce un gradimento più elevato....
Non è rigore perché prima la palla colpisce la gamba. Marelli dovrebbe mettersi d'accordo col VAR
Ditemi un po, fratelli tutti ,avete visto che Adopo ha imparato tanto dal GASP: oggi è andato in crescendo, ha contrastato, recuperato palla e verticalizzato senza mai trattenere la palla e abbandonando le inutili palleggiate alla Cigarini. Chi sa seguire il :ridegasp: mettendosi a sua totale disposizione, diventa un vero giocatore di calcio
Prima da il proprio parere da tifoso (delle big, mica dei sardi), in seguito "ipotizza" il perché non è rigore e il var non può intervenire citando il regolamento.
Sì contraddice da solo poverino, chissà se si accorge di fare la figura del pollo
0-1 in trasferta. 3 punti. Godo! Grazie Ragazzi! Non fermatevi, non fermiamoci:dea::dea02:
Chi pensa che affermazioni di Gasperini a caldo significhino effettivamente qualcosa non ha veramente capito nulla dopo 8 anni. Sono sfoghi di cui lui stesso si dimentica mezz’ora dopo.
Ti sbagli amico....Zaniolo e Samardzic non hanno aiutato la squadra in fase difensiva : Gasp arrabbiato x questo...LAZAR ha sbaglato due passaggi a metà campo senza poi preoccuparsi di riprendersi la palla
Verme striscia a comando del Padrone
marèl...sensa bale e sensa òsèl
Con spanat l orladéll😝😝
🤣🤣🤣
La chat ho smesso di guardarla da un bel po'. Davvero mal frequentata, degna dei peggiori bar di Caracas!
io la leggo solo a fine partita
sicuramente Marelli non tifa Atalanta, perchè va contro il regolamento che dovrebbe conoscere...
Dovessero diventare “soldatini” sarebbe la rovina loro e la nostra , sta all’allenatore saperli impiegare nel modo corretto e farli sentire importanti , 2 partite da titolari in due in questa stagione nonostante gol e prestazioni spesso decisive soprattutto per quanto riguarda Samardzic , due pesi due misure con alcuni…
Seguirà sicuramente il prezioso suggerimento
Sto ciok sensa bif comincia ad essere pesante e petulante
fatti una scorta di maalox marelli😝😝
marèl...sensa bale e sensa òsèl
Se lui pensa che zaniolo e Samardzic diventino dei soldatini li ha già persi entrambi e continuerà a lasciarli in panchina , con loro nelle rotazioni la squadra é più forte
Se lo pensi tu…. Lui certamente ti seguirà
Ma sta zittokoglione incompetente...
Doppia deviazione con uno in scivolata in extremis e mi dici che é rigore???
Vergognati incapace
Nicola lucidissimo in conferenza stampa ,sotto tutti i punti di vista
Zaniolo ha sbagliato solo il pallone del contropiede, il resto tutto perfetto (anche palloni scomodi).
Samardzic invece male a parte i primi cinque minuti
concordo brasa, ma qui leggo che tutti li accoppiano.
2 prestazioni nettamente diverse.
se poi qualcuno gode a insultare il giocatore che ci ha dato 3 punti pesanti come vulcani...azzi suoi
Perche' non possono tifare e seguirla se non sono bergamaschi?
Possono purtroppo fare quello che vogliono a discapito di centinaia di bergamaschi rimasti a casa, la pezza davanti al settore invece ha un significato ed è una mancanza di rispetto senza se e senza ma. Buona serata 😘
Capisco le varianti tattiche, il voler far riposare certi giocatori ecc ma brescianini non ha le qualità per partire dall inizio e si è ampiamente visto.
Retegui sembra essersi un po depresso per le panchine nei big match invece, speriamo si riprenda in fretta.
Kosso e kolasinac sono i nostri migliori difensori, devono essere i titolari con hien e djim che si alternano al centro.
La differenza fra un signor allenatore ed un allenatore pagliaccio si è vista in una settimana.
per me sei sempre un ********
Non tanto tempo fa avremmo perso sicuramente a Cagliari. Complimenti alla squadra e ad un super Carnesecchi che non ha rivali in Italia, e manco è convocato in Nazionale !!!!
:esultalookman:
ma vuoi mettere Meret ! guai a tokaghel al Spalletti ( alà papagal ! )
Che bello vincere cosi con un super portiere e gol di zaniolo sotto la loro odiosa curva..non meritava il giallo non li ha offesi mentre loro sempre a fare gestacci ai nostri tiri ed ad insultarlo...tifosotti da poche lire che presto andranno in B
Non condivido il termine odiosa curva … poi su Zaniolo gesto evitabile ..
É successo materialmente o è una dichiarazione del mister?
Ma lascia perdere che scrivono solo per dare aria alla bocca
PROVOCAZIONE: e se ce ne fotte**imo della Champions e puntiamo tutto su quella cosa là?! credo che mai come quest’anno siamo forti/pronti sia tecnicamente che mentalmente.
Attendo vostre.
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA:wavingflag:
Prima accertati di ciò che vale in termini monetari. Un dettaglio che società e professionisti non sottovalutano. Poi non vedo perché non si debba provare su qualsiasi fronte. Sono professionisti fanno il calcio di professione e Gasp ricorda loro che correre soffrire lottare non è un optional
Deluso e arrabbiato il mister.
Ha detto più volte in conferenza che non giocavamo in 11.
Io ho capito soprattutto che ce lha con quelli davanti..soprattutto i nuovi arrivati..tutti..
Atteggiamenti sbagliati.
Grande mister!!!!!!!
Intanto l'ineffabile Marelli non si capacita del mancato netto rigore, e lo ribadisce in tutte le maniere :sedia:
Ergo, gli haters (soprattutto gli zozzoneri), scatenati per la serie incredibile di regali arbitrali che ci stanno pilotando verso lo scudetto....:vomito:
P.S. strano Marelli dica qualcosa contro di noi....:canna:
Però carnesecchi non sa fare i rilanci
E non ha neanche un grande stile
Dur de comprendio
Prima di toccare il braccio il pallone va sulla gamba di kossounou…non è mai rigore!!!
punto!!!
Comprendonio
se la società asseconda il MISTER, possiamo farlo veramente il grande colpo ! ZANIOLO oggio lo ha fatto veramenyte andare in bestia ma anche SAMARDZIC e RETEGUI/BRESCIANINI.
Ma chi sei tu per sapere cosa pensa Gasperini ? Sua moglie?
Ma dai su che senza Zaniolo finiva 0-0
Se lui pensa che zaniolo e Samardzic diventino dei soldatini li ha già persi entrambi e continuerà a lasciarli in panchina , con loro nelle rotazioni la squadra é più forte
però devono fare di più come lavoro sporco e lavoro di squadra : sono sempre gli altri che si sbattono ! Sono arrivati al posto di Mira che lo scorso anno faceva anche il mediano pressando,contrastando e inseguendo tutti ! Devono fare gli sgobù anche loro : serve per potersi giocare lo scudo , K@zzo !
Signore assoluto.
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO :wavingflag:AVANZA
Dur de comprendio
Prima di toccare il braccio il pallone va sulla gamba di kossounou…non è mai rigore!!!
punto!!!
Ci sono le interpretazioni e poi i regolamenti. Questo, da regolamento, non è mai rigore
free joint bambulè
supernik olè!
:tank:
gol di altissima classe e di pesantissima importanza
Zaniolo e Samardžić hanno abbandonato la squadra, meglio non aggiungere altro....
É successo materialmente o è una dichiarazione del mister?
Zaniolo ha perso una palla in avanti sulla destra e non l'ha rincorso.... l'ha rincorso Look tagliando tutto il campo.... qui la differenza...
Chi pensa che affermazioni di Gasperini a caldo significhino effettivamente qualcosa non ha veramente capito nulla dopo 8 anni. Sono sfoghi di cui lui stesso si dimentica mezz’ora dopo.
PROVOCAZIONE: e se ce ne fotte**imo della Champions e puntiamo tutto su quella cosa là?! credo che mai come quest’anno siamo forti/pronti sia tecnicamente che mentalmente.
Attendo vostre.
SOLO ATALANTA TUTTO IL RESTO AVANZA:wavingflag:
Altra partita che probabilmente in altri tempi non avremmo vinto, buonissimo segno. Cosa dire: per essere una grande squadra bisogna avere anche un gran portiere, e noi oggi lo abbiamo avuto.
... e adesso forza Udin!
Ma sono robe legate all’emotività della partita , se ancora pensate che ste frasi buttate lì valgano qualcosa state messi male
no,no ,fidati che il :gaspperche:era lucidissimo e molto molto "gnek e fughet " !
Da regolamento se prima giochi regolarmente la palla che poi carambola sul braccio, non è rigore.
Marelli avrebbe dato rigore, quindi è la controprova che è tutto regolare (incredibile come venga sempre smentito ma continui a dare addosso alla Dea).
Una partita cosi, una volta l'avremmo persa, pure pesantemente. Speriamo sia l'anno buono per il miracolo
3 punti e via, tutto il resto della partita non importa. Un applauso (ironico) a chi ha il coraggio di mettere la pezza sulla vetrata dell'Atalanta Bergamasca Calcio senza noi bergamaschi. Sicilia atalantina e scozzese giramondo (forse dopo decine di giri ha trovato la squadra giusta?): qualcuno vede.
Perche' non possono tifare e seguirla se non sono bergamaschi?
Usti Gasp ' finale in inferiorità numerica' stoccata al Nicolò per l'esultanza e i battibecchi col pubblico. .E poi 'per restare li dobbiamo migliorare tecnicamente ..numericamente ci siamo...ma la rosa deve essere migliorata. .' Occio scecc occio scecc. ..
se la società asseconda il MISTER, possiamo farlo veramente il grande colpo ! ZANIOLO oggio lo ha fatto veramenyte andare in bestia ma anche SAMARDZIC e RETEGUI/BRESCIANINI.
Gasp immenso. Gode il giusto per i tre punti massacrando chi come Zaniolo non interpreta la gara con l’intensità e il sacrificio. Paradossalmente segna e scava la sua fossa…
scommettiamo che lo cazzia e mercoledì contro il Cesena lo mette titolare?
Usti Gasp ' finale in inferiorità numerica' stoccata al Nicolò per l'esultanza e i battibecchi col pubblico. .E poi 'per restare li dobbiamo migliorare tecnicamente ..numericamente ci siamo...ma la rosa deve essere migliorata. .' Occio scecc occio scecc. ..
secondo me ce l'aveva col bob lazar.
il supernik gli ha dato 3 punti fondamentali,non penso sia così masochista il gasp
Zaniolo e Samardžić hanno abbandonato la squadra, meglio non aggiungere altro....
Usti Gasp ' finale in inferiorità numerica' stoccata al Nicolò per l'esultanza e i battibecchi col pubblico. .E poi 'per restare li dobbiamo migliorare tecnicamente ..numericamente ci siamo...ma la rosa deve essere migliorata. .' Occio scecc occio scecc. ..
Ma sono robe legate all’emotività della partita , se ancora pensate che ste frasi buttate lì valgano qualcosa state messi male
Carnesecchi oggi mi ha ricordato Garella del Verona l'anno che ha vinto lo scudetto.
La mano è molto larga?
Non ho mai visto nessuno scivolare sull'attenti.
Non scherziamo ,siamo al sesto posto del ranking mondiale,ci guarda tutto il mondo.Se ci danno un rigore contro così,si mettono a ridere tutti ed il nostro campionato perde di credibilità.
Come abbiamo fatto a fare due tiri in porta non me lo spiego.
Due gol, un palo, un tiro di Kosso sono quelli che mi ricordo a memoria.
Primo tempo difficile, squadra scarica in tutto e solo Carnesecchi ha tenuto in piedi la baracca....il mister con i cambi ha trasformato la squadra...più equilibrio e la vittoria, sofferta, è arrivata....Zaniolo sta tornando a quello che era, anche caratterialmente....Retegui lo vedo stanco.....capolisti ancora comunque :dea::dea:
Usti Gasp ' finale in inferiorità numerica' stoccata al Nicolò per l'esultanza e i battibecchi col pubblico. .E poi 'per restare li dobbiamo migliorare tecnicamente ..numericamente ci siamo...ma la rosa deve essere migliorata. .' Occio scecc occio scecc. ..
Se lui pensa che zaniolo e Samardzic diventino dei soldatini li ha già persi entrambi e continuerà a lasciarli in panchina , con loro nelle rotazioni la squadra é più forte
-3 ALLA SALVEZZA!!!!!!
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Migliore attacco e seconda peggiore difesa, non ci si annoia mai quando gioca l'u23
3 punti e via, tutto il resto della partita non importa. Un applauso (ironico) a chi ha il coraggio di mettere la pezza sulla vetrata dell'Atalanta Bergamasca Calcio senza noi bergamaschi. Sicilia atalantina e scozzese giramondo (forse dopo decine di giri ha trovato la squadra giusta?): qualcuno vede.
Però carnesecchi non sa fare i rilanci
🤣🤣🤣
Sto vedendo un mister piuttosto incazzato, ce l’ha con qualcuno in particolare.
ZANIOLO in primis ma anche un paio di altri . Io questo :gaspperche:lo voglio santo subito !
Gasp all'ostia su Dazn!!!
Super Nic
Quindi Zaniolo ci da i tre punti poi gioca solo per se stesso e verrà sodomizzato dal Gasp , Sama perde palloni velenosi e andrà ai lavori forzati… Retegui in psicodramma andrà da un bravo maestro Zen …. E l’attacco prolifico si chiama Carnesecchi
Zaniolo ha sbagliato solo il pallone del contropiede, il resto tutto perfetto (anche palloni scomodi).
Samardzic invece male a parte i primi cinque minuti
Vittoria importantissima perchè tutti scarichi mentalmente e fisicamente. Tranne san Carnesecchi
Arbitro Luca di Dazn ridicolo
Non e'mai rigore .
La palla prende il polpaccio la coscia di Kosso e poi va sul braccio
Perfettamente consono con la scivolata del Kossonou.
Ma smettetala di farci sembrare aiutati
Che non e' vero.
È la cosa che mi fa imbestialire, continuano a vivisezionare le nostre partite...
il GASP su ZANIOLO in conferenza stampa è stato chiaro sotto tutti i punti di vista : tecnico,tattico e soprattutto comportamentale : al momento lo fa ancora incazzare . Se non si da una sveglata e se non si allinea agli altri per intelligenza e non solo ,al fa ona brota fì !
Vittoria per certi versi immeritata, Ma va bene lo stesso. Adesso dobbiamo riprenderci e cercare di riprendere un po' la concentrazione contro tutti. La mano di Kossonou poteva essere rigore come no, per me non lo è, e già in giro si parla del fatto che vinciamo solo rubando. Ma la gente ha la memoria corta e non si ricorda di tutti i torti subiti dal 2017 al 2022, in particolare la stagione 21-22 oppure in coppa Italia con la mano di bastos, per fare un esempio.
Ma tralasciando questo partita anche brutta e fin troppo sofferta, lasciatemelo dire. Ok che con il Cagliari abbiamo sempre sofferto, ma così mi viene un infarto. Io oggi nel secondo tempo avrei iniziato con il tridente CDK-Look-Retegui, almeno un dieci minuti, perché comunque insieme hanno sempre fatto faville insieme e perché appena è uscito Retegui abbiamo iniziato a crossare.
Carnesecchi monumentale ci ha tenuto a galla una marea di volte e continua a dimostrare il suo estremo valore.
Vabè risultato che si accetta sempre, anche se da fastidio sentirsi dare dei ladri, ripartiamo da qui per fare ANCORA MEGLIO. Testa alla coppa Italia che bisogna battere il Cesena in ciabatte.
Però carnesecchi non sa fare i rilanci
Carnesecchi, Kossu e Kola pazzeschi, i migliori oggi, grandi ragazzi, grazie 💪🏿💪🏿🖤💙🖤💙🖤💙
Lo ripeto da mesi abbiamo la batteria difensiva piu forte della ns storia,portiere compreso
Oggi vittoria di grande maturita e un po di fortuna ma quando va cosi alla fine porti a casa qualcosa
10 vittorie consecutive e pazzia pura,poco tempo fa nn vincevamo 10 partite in tutto il campionato
ovviamente non è rigore, tocca prima la gamba e poi il pallone rimbalza sulla mano. Per chi non ci crede studiare il manuale.
I primi 3 finché non saranno pienamente nel mood del Gasp partono dalla panca, poco ma sicuro. Lo step "soldatino" non l'hanno ancora fatto per cui i rosari o i Biiip del Gasp proseguiranno
Dovessero diventare “soldatini” sarebbe la rovina loro e la nostra , sta all’allenatore saperli impiegare nel modo corretto e farli sentire importanti , 2 partite da titolari in due in questa stagione nonostante gol e prestazioni spesso decisive soprattutto per quanto riguarda Samardzic , due pesi due misure con alcuni…
Ma che rigore è? Su...
Gasp all'ostia su Dazn!!!
almeno ci sarà con la lazzio
Concordo . Anche io mi sento come se avessi decespugliato i rovi per tutto il giorno . L’ha vinta CARNESECCHI . E l’hanno portata in porto quelli con le palle d’acciaio ( KOLA , MARTINO e bigDJIM a i quali comincia ad allinearsi un ODILON cattivo quando serve )
Yess
Oggi non belli, sporchi e cattivi. Fatiche CL (mentali e fisiche) si sono sentite....ma chissene, ogni tanto va bene anche vincere così...
Intanto siamo ancora primi, 10 vittorie consecutive e progetto "salvezza prima di Natale" ancora in essere
Adòss Dea :deaflag:
Rigore è quando arbitro fischia..
Non tanto tempo fa avremmo perso sicuramente a Cagliari. Complimenti alla squadra e ad un super Carnesecchi che non ha rivali in Italia, e manco è convocato in Nazionale !!!!
:esultalookman:
Mei !! :laughing:
10 vittorie di fila! Non svegliatemi
Non ditemi che sono il solito vecchissimo rompiballe, ma la squadra è cambiata da così a così quando sono entrati i due allenatori in campo, Marten e Berat, che hanno affiancato l'altro loro collega, Mario.
Ma che cazzo di esultanza meritevole di ammonizione e’ ???🤬🤬
Vittoria per certi versi immeritata, Ma va bene lo stesso. Adesso dobbiamo riprenderci e cercare di riprendere un po' la concentrazione contro tutti. La mano di Kossonou poteva essere rigore come no, per me non lo è, e già in giro si parla del fatto che vinciamo solo rubando. Ma la gente ha la memoria corta e non si ricorda di tutti i torti subiti dal 2017 al 2022, in particolare la stagione 21-22 oppure in coppa Italia con la mano di bastos, per fare un esempio.
Ma tralasciando questo partita anche brutta e fin troppo sofferta, lasciatemelo dire. Ok che con il Cagliari abbiamo sempre sofferto, ma così mi viene un infarto. Io oggi nel secondo tempo avrei iniziato con il tridente CDK-Look-Retegui, almeno un dieci minuti, perché comunque insieme hanno sempre fatto faville insieme e perché appena è uscito Retegui abbiamo iniziato a crossare.
Carnesecchi monumentale ci ha tenuto a galla una marea di volte e continua a dimostrare il suo estremo valore.
Vabè risultato che si accetta sempre, anche se da fastidio sentirsi dare dei ladri, ripartiamo da qui per fare ANCORA MEGLIO. Testa alla coppa Italia che bisogna battere il Cesena in ciabatte.
Meno male... è proprio quello che auspicavo..
se questi episodi in passato, in modo stupido e kretino ,non avessero dato i rigori,oggi non se ne parlerebbe più . Sono dinamiche di takle e intervento che appartengono al gioco del calcio e MAI rigori !
Che bello vincere cosi con un super portiere e gol di zaniolo sotto la loro odiosa curva..non meritava il giallo non li ha offesi mentre loro sempre a fare gestacci ai nostri tiri ed ad insultarlo...tifosotti da poche lire che presto andranno in B
Arbitro Luca di Dazn ridicolo
Non e'mai rigore .
La palla prende il polpaccio la coscia di Kosso e poi va sul braccio
Perfettamente consono con la scivolata del Kossonou.
Ma smettetala di farci sembrare aiutati
Che non e' vero.
Campo sempre ostico , e lo sarà per tutti. Ottimi i 3 punti , non era facile.
Quindi Zaniolo ci da i tre punti poi gioca solo per se stesso e verrà sodomizzato dal Gasp , Sama perde palloni velenosi e andrà ai lavori forzati… Retegui in psicodramma andrà da un bravo maestro Zen …. E l’attacco prolifico si chiama Carnesecchi
I primi 3 finché non saranno pienamente nel mood del Gasp partono dalla panca, poco ma sicuro. Lo step "soldatino" non l'hanno ancora fatto per cui i rosari o i Biiip del Gasp proseguiranno
Subentrati hanno confezionato il gol,,ma sia zaniolo che lazar, soprattutto,,per me il campo lo vedranno poco prossimamente,,,
Fa sito che non ne capisci nulla , con Brescianini in campo rischiavamo di perderla
Se vinci queste partite e l' anno buono
Abbiamo imparato a vincere anche quando soffriamo tanto.
Mentalità da grande squadra.
Dieci vittorie di fila. Laur de macc.
"Prima la salvezza e poi vediamo" diceva il Presidente. Ora divertiamoci!
Onestamente non credo di dire blasfemie calcistiche ma oggi è andata di lusso grazie al nostro portiere. ..E forse (ammetto di non aver rivisto l'episodio) grazie anche al Var. ..Comunque grandissimi complimenti al Cagliari. .
togli il forse,braccio larghissimo che nel riabbassarsi devia la palla in angolo
movimento congruo?forse si,ma cross deviato
tempo fa ci avrebbero fischiato2rigori contro,nn 1 per questa cosa
Gasp immenso. Gode il giusto per i tre punti massacrando chi come Zaniolo non interpreta la gara con l’intensità e il sacrificio. Paradossalmente segna e scava la sua fossa…
E’tornato a Zingonia e oggi per la prima volta in distinta.🤚🏻🇪🇪
grazie grande BEPPUCCIO !
ho provato a farlo ma in verità ne ho guardata una sola, penso che non ci sia nemmeno bisogno di specificare quale.. comunque 5 gol tanta roba
concordo. Ma dietro bisogna tenere di più,perchè altrimenti tocca sempre fare un gol in più e non sempre trovi difese simili alla tua ..
Per me non è rigore, visto che la prende prima con la gamba. Il braccio è alto (ma in posizione normale x scivolata). Poi ne ho visti anche di peggiori….se lo dava mi sarei incazzato ma non sarebbe stato assurdo come altri. Comunque bene così (e ripeto…x me giusto!)
Non tanto tempo fa avremmo perso sicuramente a Cagliari. Complimenti alla squadra e ad un super Carnesecchi che non ha rivali in Italia, e manco è convocato in Nazionale !!!!
:esultalookman:
Se trova continuità anche lui diventiamo devastanti. Ammonizione ridicola!
Sto vedendo un mister piuttosto incazzato, ce l’ha con qualcuno in particolare.
dioscappato,da DAZN ogni palla persa dai 3davanti era un rosario di bestemmie,fa npo te
Con il Cesena Retegui samardzic e zaniolo ?
Il calcio è così…martedì tanti complimenti e una sconfitta. Oggi direi pochi complimenti e 3 punti. La squadra era “scarica”, come temevo. Ma ha portato a casa 3 punti col sudore e sofferenza. Super Carnesecchi (quest’anno fino ad ora perfetto) e qualità nei cambi… 10 vittorie di fila sono una cosa incredibile. Ovvio che serve anche un filo di fortuna, ma il portiere è nostro :-).
preferisco pochi complimenti e vittoria :D
Partita difficile , complicata, dispendiosa, scorbutica, sofferta ma vinta senza rubate nulla e grazie soprattutto a CARNESECCHI . Era la squadra ,dopo le altre due gare con Bilan e merdReal , che sapevamo ci avrebbe fatto tribolare . E così è stato . Serve che chi sta dietro ai titolari sia all’altezza del nucleo storico . Se loro non si allineano velocemente adesso che siamo a fine anno , non possiamo provarci a fare il grande colpo . Ci sono dei leoni e dietro di loro dei cucciolotti che devono crescere .
Il calcio è così…martedì tanti complimenti e una sconfitta. Oggi direi pochi complimenti e 3 punti. La squadra era “scarica”, come temevo. Ma ha portato a casa 3 punti col sudore e sofferenza. Super Carnesecchi (quest’anno fino ad ora perfetto) e qualità nei cambi… 10 vittorie di fila sono una cosa incredibile. Ovvio che serve anche un filo di fortuna, ma il portiere è nostro :-).
Oggi raccolti i punti di martedì scorso
Partita brutta ....il Cagliari una squadraccia rognosa , non puoi soffrire così con questi scarsoni ..
Ma c'è ne saranno tante partite così...serve sempre avere in campo i migliori
Sto vedendo un mister piuttosto incazzato, ce l’ha con qualcuno in particolare.
Onestamente non credo di dire blasfemie calcistiche ma oggi è andata di lusso grazie al nostro portiere. ..E forse (ammetto di non aver rivisto l'episodio) grazie anche al Var. ..Comunque grandissimi complimenti al Cagliari. .
Ottimi 3 punti!!!
Seconda metà del primo tempo solo Carnesecchi ci salva
Bene il secondo tempo grazie agli aggiustamenti ma dovevamo segnare prima e chiuderla per non soffrire
Retegui Brescianini e Samardzic da rivedere
Comunque siamo primi !!!!
:wavingflag::wavingflag:
GRANDISSIMA VITTORIA con la peggiore prestazione dell'anno dell' ATALANTA
GRANDISSIMO CARNESECCHI e ZANIOLO GOAL da 3 PUNTI
Per giocarsi lo SCUDETTO bisogna avere un Grande Portiere e una panchina lunga di Qualità e...
F
FORZA ATALANTA :dea::dea02::deaflag::wavingflag:
Non è una frase fatta: dopo il Real e il Milan un calo era scontato e vincerla era da GRANDE SQUADRA.
E noi lo siamo. :dea:
2 minuti gol, palo e stop fatica per i 3 punti.
Super Nick davvero con tanta grinta ...e un pò di ignoranza.
Io sono contento. La prestazione chissene dopo anni di prestazioni...
Che portierone! Grande Marco!!!
Dimenticavo: Luca Merelli bigòl e in malafede!
GRANDISSIMA VITTORIA con la peggiore prestazione dell'anno dell' ATALANTA
GRANDISSIMO CARNESECCHI e ZANIOLO GOAL da 3 PUNTI
Per giocarsi lo SCUDETTO bisogna avere un Grande Portiere e una panchina lunga di Qualità e...
F
Il calcio è così…martedì tanti complimenti e una sconfitta. Oggi direi pochi complimenti e 3 punti. La squadra era “scarica”, come temevo. Ma ha portato a casa 3 punti col sudore e sofferenza. Super Carnesecchi (quest’anno fino ad ora perfetto) e qualità nei cambi… 10 vittorie di fila sono una cosa incredibile. Ovvio che serve anche un filo di fortuna, ma il portiere è nostro :-).
Atalanta versione schiacciasassi
Non ci si ferma piu!!
Ringraziamo Carnesecchi per il record, oggi senza un super portiere i 3 punti non li portavamo a casa
Mai guardare due partite in contemporanea: si finisce per capire un kaiser. Da quel poco che ne è risultato, si conferma la validità dei miei "prediletti", a partire da Vanja, di là dall'autorevole "raccomandazione" ricevuta fin dal momento del suo acquisto: come attaccante, da irrobustire ulteriormente nel fisico, è già adesso un'iradiddio.
ho provato a farlo ma in verità ne ho guardata una sola, penso che non ci sia nemmeno bisogno di specificare quale.. comunque 5 gol tanta roba
Meglio non averlo con l Empoli…
riposa e torna bello arrembante
Se vinciamo partite così allora quella parola che inizia con la S.... un pensierino lo faccio...oggi dobbiamo ringraziare in nostro Marco..brao.. :coppa::dea02:
Molto sofferta soprattutto nel primo tempo dove eravamo sempre inefficaci. Molto meglio nel secondo dove abbiamo preso comando del gioco e sofferto solo negli ultimi 10 minuti.
Grande carnesecchi e grande zaniolo
Così con Lazio e Juve non rischia di mancare
ma voi cosa pensate del kola davanti la difesa ? Nelle ultime partite pare giocare più avanti
risultato fuori di testa ....
Le vittorie sofferte e strappate coi denti come questa sono pesantissime, grandi scecc!
Probabilmente in altri anni una partita così non l'avremmo vinta e magari l'avremmo pure persa
Grandissimo Carnesecchi
Ottimi Zaniolo e Lookman
Malino Retegui
Malissimo Samardzic
Bravi ragazzi,vincere questa che era durissima non era per nulla scontato. Un bel banco di prova,superato. Gli errori ci stanno,certo sarebbe meglio non perdere palloni sanguinosi a metà campo ed essere più concreti. Pero questa partita non l'avremmo vinta mai,neanche con Ilicic Papu Zapata, fino ad oggi. Io credo che siamo effettivamente cresciuti mentalmente, e che abbiamo fame. Bravi ragazzi,grandi. E grandi anche quei 4 gatti nel settore ospiti,in barba al sistema. Altri 3 punti presi e altro record storico. Che tempi scecc.
Volevamo la vittoria e vittoria è arrivata.
Kossounou e Kolasinac sono imbattibili.
SUPER CARNESECCHI!
Quindi Zaniolo ci da i tre punti poi gioca solo per se stesso e verrà sodomizzato dal Gasp , Sama perde palloni velenosi e andrà ai lavori forzati… Retegui in psicodramma andrà da un bravo maestro Zen …. E l’attacco prolifico si chiama Carnesecchi
la foga sempre sudata marten
cartellino di DEROON nemmeno quotato dai bookmaker
figa le basi... se la palla tocca prima il corpo e poi rimbalza sul braccio non è mai rigore per regolamento.. studiare! ..per il resto partita sofferta con giocatori decisamente sottotono (tutti i sostituiti) con un Gasp bello incazzato che la decide con i cambi. Migliore in campo Carnesecchi, ma il cagliari alla fine della fiera ha giocato bene nel primo tempo e poi nel secondo si è limitato a lancioni verso l'area che difficilmente avrebbero sortito risultato...
FORZA ATALANTA se le vinciamo tutte vinciamo lo Scudetto
Dopo la prestazione col real poteva starci questo " calo". Punti di platino. Inoltre sono tranquillo perchè ho buttato l'occhio in chat e anche qui e abbiamo dietro al gasp un sacco di guru della panchina😄
🤣🤣🤣
La chat ho smesso di guardarla da un bel po'. Davvero mal frequentata, degna dei peggiori bar di Caracas!
Abbiamo vinto, evviva!
Però CDK andava tolto, non Retegui. Mostruosi i nostri difensori. Ora ritrovare forma e gioco.
mai visto un arbitro piu atalantino di PAIRETTO,nn so cosa abbia RETEGUI ma spero di nn veder mai piu insieme PASALIC E BRESCIANINI.CARNESECCHI ci ha salvato il culo,8volte,inammissibile, se GASP avesse una frusta in campo oggI SAMA usciva senza pelle scelte sbagliate in uscita che neanche in promozione,meno male l'abbiam portata a casa
Scusa ma in cosa ci ha aiutato Pairetto ?
Vedo che nessuno lo ha ancora detto,allora un Marelli Bigol lo dico io
Che sofferenza!
Ho avuto l’impressione che abbiano snobbato l’avversario, tanti errori, poca lucidità. Portiamo a casa 3 punti grazie ad un super Carnesecchi.
Mai guardare due partite in contemporanea: si finisce per capire un kaiser. Da quel poco che ne è risultato, si conferma la validità dei miei "prediletti", a partire da Vanja, di là dall'autorevole "raccomandazione" ricevuta fin dal momento del suo acquisto: come attaccante, da irrobustire ulteriormente nel fisico, è già adesso un'iradiddio.
Chissa' il supermegadirettore delle tranvie :laughing: Rapezzani fankulo
Che portierone! Grande Marco!!!
Eheheh stavano già scrivendo i fenomeni dopo mesi... sarà per la prossima!:gasp3:
Grazie Carnasecchi....mi chiedo cosa deve fare per entrare nel giro della nazionale...
non sono un sofista...quindi
:godo: per i 3 punti.:deaflag:
risultato salvato dal carnesecchi e messo in ghiaccio da una perla del supernik.
molto male bob lazar...x me non vede più il campo fino a s.silvestro
:tone: - 3 alla salvezza
Vero. Lazar negli ultimi 20 minuti ha sbagliato praticamente tutte le scelte. Un rosarietto dal Gasp lo ha sentito sicuro.
Che fatica. Sono sudato come se avessi giocato pure io 94'.
Tre punti d'oro
Aspettando il pallone d'oro per Lookman.
Peccato x il Palo ed il Gol mangiato da Zaniolo
Ma va bene cosi.
Santa Lucia Carnesecchi oggi.
Concordo . Anche io mi sento come se avessi decespugliato i rovi per tutto il giorno . L’ha vinta CARNESECCHI . E l’hanno portata in porto quelli con le palle d’acciaio ( KOLA , MARTINO e bigDJIM a i quali comincia ad allinearsi un ODILON cattivo quando serve )
Partita tosta, nel secondo tempo si poteva chiuderla prima.
Punti pesanti
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
Abbiamo giocato male ma vittoria di un’importanza pazzesca, solo applausi
Dopo la prestazione col real poteva starci questo " calo". Punti di platino. Inoltre sono tranquillo perchè ho buttato l'occhio in chat e anche qui e abbiamo dietro al gasp un sacco di guru della panchina😄
Carnesecchi santo subito!
Vittoria strappata con i denti, gara di carattere altro mattoncino posato.
Dovremmo essere salvi, primo obbiettivo centrato ✅
Primo tempo....ORRIBILE.... sembravamo una squadra che doveva salvarsi......secondo tempo buono.....partita sporca sporchissima...che una volta capita anche a noi.....forse al pari di quella dell' udinese.....3 punti d'oro....
Incredibile! Abbiamo sfangato anche questa ...
Quando c'è da giocare, si gioca .
Quando c'è da spazzare, si spazza.
Quando c'è da randellare, si randella.
Vedo una squadra che sembra matura.
:dea:
Quello che hai detto è il sunto perfetto . Ed hai 100.000 ragionin: la squadra è matura e pronta per provarci con il grande colpo . Certo : serve più contributo da certuni dei ragazzi della rosa , perchè stanno sprecando le opportunità : dobbiamo sempre affidarci ai soliti ..
non sono un sofista...quindi
:godo: per i 3 punti.:deaflag:
risultato salvato dal carnesecchi e messo in ghiaccio da una perla del supernik.
molto male bob lazar...x me non vede più il campo fino a s.silvestro
:tone: - 3 alla salvezza
Partita difficile dopo le fatiche di Champions e comunque vittoria, sofferta ma vittoria. Grazie ragazzi, grazie tutti.
partita che tempo fa,' avremmo probabilmente perso
La differenza? Portiere e difesa super, coi contropupazzi al titanio
Che fatica. Sono sudato come se avessi giocato pure io 94'.
Tre punti d'oro
Aspettando il pallone d'oro per Lookman.
Peccato x il Palo ed il Gol mangiato da Zaniolo
Ma va bene cosi.
Santa Lucia Carnesecchi oggi.
Capisco le varianti tattiche, il voler far riposare certi giocatori ecc ma brescianini non ha le qualità per partire dall inizio e si è ampiamente visto.
Retegui sembra essersi un po depresso per le panchine nei big match invece, speriamo si riprenda in fretta.
Kosso e kolasinac sono i nostri migliori difensori, devono essere i titolari con hien e djim che si alternano al centro.
Dopo mercoledì sinceramente era difficile pretendere di più. Bravissimi, con nota di merito per carnesecchi che oggi ha vinto praticamente da solo.
Martedì
10 di fila.. 10!!!
Kossonou e Kolasinac pazzeschi..
Grandi
Partita difficile dopo le fatiche di Champions e comunque vittoria, sofferta ma vittoria. Grazie ragazzi, grazie tutti.
Subentrati hanno confezionato il gol,,ma sia zaniolo che lazar, soprattutto,,per me il campo lo vedranno poco prossimamente,,,
Temevo tantissimo questa partita, con il Cagliari soffriamo sempre e poi c erano ancora le scorie di martedì
grande prestazione del nostro portiere, pochi altri da salvare oggi ma ci sta una partita-no
vittoria fortunata sinceramente e -3 alla salvezza!
buona serata e domenica a tutti!
ps grande L u23 nel derby
Carnesecchi mostruoso !!!
Qualcuno ha bisogno di rifiatare forse è qualcun altro pare essersi un po’ … imborghesito
Ragazzi 10 vittorie di fila !!
Ma cosa stiamo vivendo scecc? Non si puo' essere sempre a 1000 all'ora, vittoria meritata 1° tempo un po' sofferto loro triplice occasione ma alla lunga l' abbiamo portata a casa e se consideriamo che abbiamo preso anche un palo.......
Carnesecchi top, ma il portiere serve anche per parare giusto?:brao:
Un plauso enorme a Carnesecchi, Kolasinac e Djimsiti
mai visto un arbitro piu atalantino di PAIRETTO,nn so cosa abbia RETEGUI ma spero di nn veder mai piu insieme PASALIC E BRESCIANINI.CARNESECCHI ci ha salvato il culo,8volte,inammissibile, se GASP avesse una frusta in campo oggI SAMA usciva senza pelle scelte sbagliate in uscita che neanche in promozione,meno male l'abbiam portata a casa
Dopo mercoledì sinceramente era difficile pretendere di più. Bravissimi, con nota di merito per carnesecchi che oggi ha vinto praticamente da solo.
Buona vittoria, mi piacerebbe vedere il Cagliari giocare così alla morte ogni domenica.
3 punti da Carnesecchi
Grande Marco
Vittoria SUDATISSIMA, per ogni cross nel finale…che pauraaa.
Vittoria fondamentale, grande mentalità e senso di abnegazione dei ragazzi
Grande carattere e grandissimo risultato in una partita brutta e estremamente sofferta.
Testa già alla prossima.
Forza Atalanta!
FINALMENTE ANCHE "SAN CULINO" è DALLA NOSTRA PARTE !!!
Più che San Culino direi San Carnesecchi
Incredibile! Abbiamo sfangato anche questa ...
Quando c'è da giocare, si gioca .
Quando c'è da spazzare, si spazza.
Quando c'è da randellare, si randella.
Vedo una squadra che sembra matura.
:dea:
Oggi contava vincere , 3 punti fondamentali.
Partita complicata anche per la presenza di Brescianini titolare che non aiutava retegui ed é sempre insicuro. Samardzic e Zaniolo hanno deciso la partita con la loro qualità e personalità, devono giocare più spesso e se non sarà così cercare di non deprimersi per il poco minutaggio ed essere decisivi come stasera
Cosa dire se non altri 3 punti d'oro conquistati soffrendo con le unghie e con i denti tipico delle squadre che vogliono lottare per il titolo che riescono a spuntarla anche nelle loro giornate più complicate.
Brutta partita ma 3 punti in saccoccia.
Siamo salvi
Era una partita difficile che abbiamo vinto grazie a san Marco. Cagliari che meritava di più e sicuramente si salverà.
Carnesecchi batte Cagliari 10-0...meno male il Gasp ha sistemato la squadra per il secondo tempo!!
e son 10.......
-3 ALLA SALVEZZA. IL 14 DICEMBREEEE!!!!!!
FINALMENTE ANCHE "SAN CULINO" è DALLA NOSTRA PARTE !!!
Non leggerli esprimi il tuo pensiero se sei capace altrimenti cambia articolo.. che male c’è se uno scrive un opinione sulla formazione! 🙈
Peraltro (vedi sopra ) non è che stiamo facendo faville…
Non leggerli esprimi il tuo pensiero se sei capace altrimenti cambia articolo.. che male c’è se uno scrive un opinione sulla formazione! 🙈
Non sono capaci di pensare direi
Leggendo i commenti, scopro che non abbiamo bisogno di Gasperini, qui c'è gente che ne sa molto di più del mister... Possiamo dormire sogni tranquilli.
Non leggerli esprimi il tuo pensiero se sei capace altrimenti cambia articolo.. che male c’è se uno scrive un opinione sulla formazione! 🙈
Visto il primo tempo , non c è mica tanto da fare ironia….
Ci sei ancora? Pronto?
Ahahahha scomparsi
La coppia be&bi, col suo pessimismo, mi rende ottimista
Ci sei ancora? Pronto?
Andremo giu' a Cagliari a far cacare, pasiensa dai :saluta:
Ci sei ancora gioppino?
Al ticketing point te la danno subito con €.20,00 escluso il giorno della partita.
Perfetto, grazie mille!!
I francesi sono peggio di noi con l’inglese, credimi…
Penso anch’io che il punto 1 sia stato un grosso fraintendimento e noi che siamo fuori non abbiamo mai capito come siano andate le cose davvero…
😂😂😂😂😂
:stralol:
Leggendo i commenti, scopro che non abbiamo bisogno di Gasperini, qui c'è gente che ne sa molto di più del mister... Possiamo dormire sogni tranquilli.
Alla grande! Sembra chebqualcuno sia stato contattato per il post Ancelotti...
Leggendo i commenti, scopro che non abbiamo bisogno di Gasperini, qui c'è gente che ne sa molto di più del mister... Possiamo dormire sogni tranquilli.
Hahaha tanti mister da divano
Leggendo i commenti, scopro che non abbiamo bisogno di Gasperini, qui c'è gente che ne sa molto di più del mister... Possiamo dormire sogni tranquilli.
A me risulta che samardzic sia un centrocampista, nell udinese giocava nei 3.
E poi il livello qualitativo è imparagonabile, boh sono molto perplesso e deluso
Speravo di godermi un sabato di buon calcio, invece sarà difficile
Andremo giu' a Cagliari a far cacare, pasiensa dai :saluta:
buongiorno : lecito dire ognuno la sua ma. chi piu del gasp sa valutare le dinamiche della squadra nelle scelte ,lui li vede tutti i giorni sa chi e piu pronto l'uno dall altro percio io mi fido del maestro poi x carita siamo tutti umani. anche a me sarebbe piaciuto vedere in campo lazar ma con molta probabilita' non lo ritiene pronto x questa partita percio va bene cosi buona partita
Certo che è così, ma è una discussione fra tifosi, nessuno pretende di saperne più del Gasp
Brescianini preferito a Zaniolo e Samardzic (tre partite da titolare in due da inizio stagione) mi fa smadonnare tutti i santi
Dai, portaci tu in cima alla classifica che sei più bravo
Ma che cazz...vi lamentate di cosa poi???
Formazione titolare che molte di A si sognano
Sì mai visto, mi sa che è la prima volta. Che sia un segnale di rinascita o giusto per tenerlo un po caldo in previsione del mercato di gennaio.
buongiorno : lecito dire ognuno la sua ma. chi piu del gasp sa valutare le dinamiche della squadra nelle scelte ,lui li vede tutti i giorni sa chi e piu pronto l'uno dall altro percio io mi fido del maestro poi x carita siamo tutti umani. anche a me sarebbe piaciuto vedere in campo lazar ma con molta probabilita' non lo ritiene pronto x questa partita percio va bene cosi buona partita
esatto mia hai tolto le parole...:brao:
SCECC !!!!! ol SOPPY in panca con l'UDER23 .....per caso me lo sono perso le altre volte ? oppure è un omonimo ?
E’tornato a Zingonia e oggi per la prima volta in distinta.🤚🏻🇪🇪
Ma Vavassori quando rientra??
In alternativa qualche coro primario potrebbe uscire sui tabelloni tipo karaoke
Il cagliari fa fatica a segnare, se non fai puttanate dietro la partita la porti a casa .
La coppia be&bi, col suo pessimismo, mi rende ottimista
C'è ancora qualcuno che crede che con un centrocampista in più si giochi in difesa. Laur de macc...
Forza ragazzi!!!!
..certo che lamentarsi di chi fa giocare o meno il mister é stucchevole ragazzi..
Ma un po' di umiltà e senso del ridicolo no neh???!!!!
:ador: anche perché non mi sembra che siamo ultimi, e in panchina se non erro c'è sempre stato lui !
buongiorno : lecito dire ognuno la sua ma. chi piu del gasp sa valutare le dinamiche della squadra nelle scelte ,lui li vede tutti i giorni sa chi e piu pronto l'uno dall altro percio io mi fido del maestro poi x carita siamo tutti umani. anche a me sarebbe piaciuto vedere in campo lazar ma con molta probabilita' non lo ritiene pronto x questa partita percio va bene cosi buona partita
Ciao a tutti, per rinnovare la dea card si può fare al ticketing point allo stadio giusto? Eventualmente la rilasciano subito? Altrimenti va fatta sul sito vivaticket con la spedizione a casa del documento (penso sia lunga l'attesa). Grazie
Al ticketing point te la danno subito con €.20,00 escluso il giorno della partita.
SCECC !!!!! ol SOPPY in panca con l'UDER23 .....per caso me lo sono perso le altre volte ? oppure è un omonimo ?
Io spero solo che Samardzic non si rompa i ********
non se li rompe : quello che gli manca lo sa e ci sta lavorando e applicando quotidianamente. Diveterà titolare : tempo al tempo !
FORZA ATALANTA
:ridegasp:
:pasa2::supermario:
Di Marten a riposo, anche per evitare cartellini, lo sapevo da mercoledì: a Leonida la lingua batte dove il dente duole... e si sa cosa vuole per prima cosa (di "cose" ne vorrebbe almeno un paio).
cocordo parola per parola saggio fratello GUSTAVSSON !
Come sempre .... quella vincente !
Formazione conservativa negli uomini come spesso in trasferta. Speriamo che se le cose si mettono male e i sostituti entrino bene e diano una svolta.
Il cagliari fa fatica a segnare, se non fai puttanate dietro la partita la porti a casa .
Vedo che in tanti sono sorpresi dal non impiego da titolare di Lazar, io no . La sua qualità e classe palla al piede è evidente a tutti, ma ormai tutti dovremmo conoscere l'idea di chi siede in panchina. Le vede anche lui , ma presumo che veda anche la sua poca garra / determinazione. Non parlo di impegno sia chiaro, ma quel pizzico di grinta che lo farebbe diventare... Whuauuuuu! Considerazione personale ovviamente
in questo momento,schierarlo in corso d'opera ( lui e ZANIOLO ) favorisce le loro caratteristiche che sono in grado di fare la differenza soprattutto quando gli avversari sono più stanchi. Dall'iniozio li vedremo contro il Cesena
Il cagliari gioca con 3 centrocampisti , quindi non possiamo averne solo 2 e brescianini serve per dare una mano lì.
A me risulta che samardzic sia un centrocampista, nell udinese giocava nei 3.
E poi il livello qualitativo è imparagonabile, boh sono molto perplesso e deluso
Speravo di godermi un sabato di buon calcio, invece sarà difficile
Forza ragazzi!!!!
..certo che lamentarsi di chi fa giocare o meno il mister é stucchevole ragazzi..
Ma un po' di umiltà e senso del ridicolo no neh???!!!!
pota, chiedi troppo.
Anche io mi sarei aspettato Samardzic, però boh. Forse non vuole prendere un gol e dover sbattere contro un pullman per 90 minuti
Il cagliari gioca con 3 centrocampisti , quindi non possiamo averne solo 2 e brescianini serve per dare una mano lì.
Formazione a mio giudizio sbagliata... Pasalic era già a corto di fiato martedì, e nei due soffre tremendamente (vedi venezia, udinese ecc).
Brescianini, nulla contro il ragazzo, ma quando si fece male a bologna fui quasi sollevato.
Piuttosto che fare un gol in più cerchiamo un fantomatico equilibrio. Se andiamo sotto non la ribaltiamo più questa.
Formazione conservativa negli uomini come spesso in trasferta. Speriamo che se le cose si mettono male e i sostituti entrino bene e diano una svolta.
Vedo che in tanti sono sorpresi dal non impiego da titolare di Lazar, io no . La sua qualità e classe palla al piede è evidente a tutti, ma ormai tutti dovremmo conoscere l'idea di chi siede in panchina. Le vede anche lui , ma presumo che veda anche la sua poca garra / determinazione. Non parlo di impegno sia chiaro, ma quel pizzico di grinta che lo farebbe diventare... Whuauuuuu! Considerazione personale ovviamente
Io quando l ho visto in campo l ho visto sempre applicato. Che poi avere la palla tra i piedi e creare problemi all avversario vuol dire automaticamente difendere meglio...
Iniziamo a contare i palloni che butterà via brescianini.. Aiuto
mettevi addossomanche una sola cosa che ricordi i colori di Romamerdasempre, nazio e Pulcinellas che vi aprono le prte di tutti gli stadi itaGliani sempre e oltre ogni divieto o squalifica . Perchè questa è la giustizia pallonara itaGliana
Dentro chi aveva il biglietto.
Controlli sui generis.
a me personalmente ,le chiacchiere delle conferenze stampa prematch campionato italiano, sembrano proprio tempo perso e il buon GASP ,anche in questo ha tracciato una nuova strada.
Su questo sono d' accordo con te, domande sempre banali
Gus 0-3
Poco filtro a centrocampo , in difesa maluccio direi.
L Inda piu' forte.
Riccio sembra Buono.
Anche da Micheletto mi aspetto una crescita importante.
Speriamo bene x ol proseguo.
Son d'accordo.
Penso che Brescianini anziché Samardzic dia più equilibrio vista la presenza in mezzo di Pasalic al posto di De Roon.
Poi a mio parere Samardzic sta per CDK, o l'uno o l'altro.
Samardzic e de keteleare non c’entrano nulla, se sama non gioca in quella posizione non giocherà mai
Formazione a mio giudizio sbagliata... Pasalic era già a corto di fiato martedì, e nei due soffre tremendamente (vedi venezia, udinese ecc).
Brescianini, nulla contro il ragazzo, ma quando si fece male a bologna fui quasi sollevato.
Piuttosto che fare un gol in più cerchiamo un fantomatico equilibrio. Se andiamo sotto non la ribaltiamo più questa.
Occhio a luvumbo sempre in terra con pairetto....attenzione ragazzi
La squadra non é squadra , situazione condizionata dal fatto che i 18enni già meritevoli giocano in u23. Però vedo tanta presunzione e ragazzi che giocano ognuno per sé , in una primavera si intuisce giá se hai attitudine e testa da calciatore , se saprai stare in uno spogliatoio di grandi e qui non ne vedo a partire da il tanto decantato bonanomi che ha un atteggiamento a dir poco irritante
alè fratello kossu
:tank:
Forza ragazzi!!!!
..certo che lamentarsi di chi fa giocare o meno il mister é stucchevole ragazzi..
Ma un po' di umiltà e senso del ridicolo no neh???!!!!
Sta roba del mediano sulla trequarti la pagheremo purtroppo , ne sono convinto
per fortuna non sei tu l allenatore ..
Sta roba del mediano sulla trequarti la pagheremo purtroppo , ne sono convinto
Penso che Brescianini anziché Samardzic dia più equilibrio vista la presenza in mezzo di Pasalic al posto di De Roon.
Poi a mio parere Samardzic sta per CDK, o l'uno o l'altro.
Vedo che in tanti sono sorpresi dal non impiego da titolare di Lazar, io no . La sua qualità e classe palla al piede è evidente a tutti, ma ormai tutti dovremmo conoscere l'idea di chi siede in panchina. Le vede anche lui , ma presumo che veda anche la sua poca garra / determinazione. Non parlo di impegno sia chiaro, ma quel pizzico di grinta che lo farebbe diventare... Whuauuuuu! Considerazione personale ovviamente
Voglio sollevare un po' il morale dei nostri beppuccio, moreto, crazy: qualcosa di veramente buono c'è, per la verità. Più di uno. Quel Riccio, per esempio, che credo sia figlio di un calciatore, mi ricorda un po' il Tonali delle giovanili del Brescia, da me non auspicato all'Atalanta per via della testa. Mi auguro che il nostro l'abbia un po' migliore (non ci vuole molto).
Qualcuno nei giorni scorsi mi aveva fatto un paragone fra Bonanomi e Cortinovis: niente di più sbagliato, a mio avviso: Bonanomi può veramente aspirare alla carriera.
Gus 0-3
Poco filtro a centrocampo , in difesa maluccio direi.
L Inda piu' forte.
Riccio sembra Buono.
Anche da Micheletto mi aspetto una crescita importante.
Speriamo bene x ol proseguo.
La squadra è valida, ma a Cagliari storicamente abbiamo sempre sofferto anche avendo una squadra nettamente superiore alla loro. Sarà tosta da portare a casa
Se io fossi samardzic comincerebbero un po' a girarmi i ********
Il motivo è uno solo: non fa la fase difensiva. Dipende solo da lui
Ma dove è sto cazzo di samardzic?....
Dopo nöf partide senza ens...dai Giampiero daga tra all'Ivano!...sensa offesa né...
Sta roba del mediano sulla trequarti la pagheremo purtroppo , ne sono convinto
Ciao a tutti, per rinnovare la dea card si può fare al ticketing point allo stadio giusto? Eventualmente la rilasciano subito? Altrimenti va fatta sul sito vivaticket con la spedizione a casa del documento (penso sia lunga l'attesa). Grazie
Di Marten a riposo, anche per evitare cartellini, lo sapevo da mercoledì: a Leonida la lingua batte dove il dente duole... e si sa cosa vuole per prima cosa (di "cose" ne vorrebbe almeno un paio).
Io spero solo che Samardzic non si rompa i ********
Sei al servizio del più grande maestro d'Europa, se vuoi diventare un top lo ascolti umile, se ti sei rotto vai al Milan che dopo pochi mesi ti hanno già bruciato la carriera
Brescianini preferito a Zaniolo e Samardzic (tre partite da titolare in due da inizio stagione) mi fa smadonnare tutti i santi
Io spero solo che Samardzic non si rompa i ********
Idem 🙏🏼
Se io fossi samardzic comincerebbero un po' a girarmi i ********
Molto perplesso dal non far giocare anche oggi samardzic titolare.. mah
Va benissimo, fare rifiatare martino, Marione capitano e poi con i cambi Ademola e Lazar a mandare in depressione il Cagliari.
Ma dove è sto cazzo di samardzic?....
Io spero solo che Samardzic non si rompa i ********
Voglio sollevare un po' il morale dei nostri beppuccio, moreto, crazy: qualcosa di veramente buono c'è, per la verità. Più di uno. Quel Riccio, per esempio, che credo sia figlio di un calciatore, mi ricorda un po' il Tonali delle giovanili del Brescia, da me non auspicato all'Atalanta per via della testa. Mi auguro che il nostro l'abbia un po' migliore (non ci vuole molto).
Qualcuno nei giorni scorsi mi aveva fatto un paragone fra Bonanomi e Cortinovis: niente di più sbagliato, a mio avviso: Bonanomi può veramente aspirare alla carriera.
Sarà più dura oggi che contro il Real! Forza e testa! :dea::dea02:
Incredibile, oggi Martino a riposo
La priorità non è vincere il campionato, anche se fa' piacere che si vinca, ma che questi giovani crescano fisicamente, tecnicamente e come uomini, questa si che è una grande vittoria!!
Ma chi el pò chesto?!
Vincere per coltivare il sogno, vincere per dare una continuita' pazzesca di risultati,
vincere anche per quella faccia di tola del direttorissimo del mutuo soccorso
della Tv piu' inutile del pianeta Q,S.V.S :dislike:
sarai sempre un clown servo delle strisciate,ravezzani sfigat
a me personalmente ,le chiacchiere delle conferenze stampa prematch campionato italiano, sembrano proprio tempo perso e il buon GASP ,anche in questo ha tracciato una nuova strada.
Purtroppo avendo l’U23 i migliori che potevano giocare in Primavera,sono saliti nei più grandi.Certamente ci manca un po’ di cattiveria sportiva ed i gol che subiamo di testa sono una brutta abitudine.Sarà una annata modesta e cerchiamo di fare un po’ di punti,per non restare sul fondo della classifica fino al termine del Campionato.👋🏼🇪🇪
ciao ICE79 ! Ti aspettiamo al tempio !!!
Lezione di economia del Tone: ogni volta che ti dicono un prezzo rispondere sempre come insegna lui !... Quanto costa...........? sono costi enormi!
mettevi addossomanche una sola cosa che ricordi i colori di Romamerdasempre, nazio e Pulcinellas che vi aprono le prte di tutti gli stadi itaGliani sempre e oltre ogni divieto o squalifica . Perchè questa è la giustizia pallonara itaGliana
:dea::dea02::deaflag:
Giusto Moreto