Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ciciareta ovunque e io :godo:
Napolista calca la mano sul secondo regalo (rigore Kosso) stagionale dopo Udine :chiac:
E io :godo:
Marelli e le truppe marellate esperti di stocazzo che non conoscono il regolamento :chiac:
E io :godo:
Vari (rosiconi) ed eventuali (cazzettari) sul nulla cosmico :chiac:
E io :godo:
Pensionato scribacchino secondo cui ,ovviamente, non meritavamo neanche il pareggio :chiac:
Lo stesso che quando noi ci schiantiamo su autobus e portieri paratutto e perdiamo di gollonzo dice che il portiere e' li per parare e se gli altri ne segnano uno di piu' bravi loro....:chiac:
Quindi stra:godo: di questi 3 punti e me limetto in saccoccia senza tante palle.
P.S. La crociata o inquisizione sulle nostre esultanze ha rotto il cazzo. A BG ci esultano immancabilmente in faccia (spesso e volentieri sotto la nord) , ultimi casi Leao e Vinicius....mai visto ammonire nessuno. Noi NON si puo' esultare fuori casa....: Lookman (grottesco) , CDK e ora Zaniolo.
Ndi a caga'.
In Spagna e UK fanno di tutto e non succede nulla. Qui perbenismo e politically correct
Ndi a caga'.
Detto questo , giusto l'appunto del Gasp di farsi un attimino furbi e non svegliare il can che dorme...
Molto d'accordo su tutto
Marelli è l'unica persona per cui non sarei solidale dovesse perdere il lavoro, anzi me lo auspico.Non a caso "lavora" x dazn.
Solo io ho visto che in Juve Venezia il rigore x la gobba è fasullo?? Prima di fare fallo il veneziano la tocca di braccio il gobbo buttandola addosso al lagunare,Ho visto male io??
Io sono molto preoccupato. Se questi non vanno in Champions, come ci pagano l’affare del secolo Teun Koopmeiners?
Fideiussioni , il Tone non è uno sprovveduto
Kossonou
E ovviamente Carnesecchi
Il nostro ex (per modo di dire perché di fatto non ja mai giocato) Muratore dopo la grave malattia (è stato operato per un tumore al cervello) ha detto pubblicamente che deve dare l'addio al calcio perché non riesce più fisicamente a calcare i campi di calcio.
Tanti auguri a questo giovane uomo e che la vita in futuro sia più magnanima con te.
Sapevo che aveva avuto problemi ma non ne conoscevo l'entità, non abbiamo potuto apprezzare il calciatore, auguro all'uomo le migliori fortune.
Grazie TobyNeroblu per aver segnalato la notizia
Kossonou
Carnesecchi
Kossu
Carnesecchi,Oggi nn c'è storia, dire che i 3 punti li ha portati a casa lui solo un'ovvietà.
Zaniolo perchè alla fine avremmo pareggiato e fare gol cambia in positivo il risultato mantendo il primato in classifica.Restiamo la dove osano solo le aquile.
Carnesecchi tutta la vita, parate determinanti per 90’
kosso e Kola subito dietro, difensori clamorosi
se il :gasp:dice che non siamo al momento attrezzati e in grado di fare il grande colpo, essendo uomo di campo, noi dobbiamo tenere i piedi in terra e dare tutta la spinta ambientale necessaria, mentre la società deve fare quello che serve a lui. Ormai le idee sono chiare e non serve nemmeno più aspettarsi progressi da chi oggi sta ancora faticando ad allinearsi coi compagni titolari. In passato, in sei mesi, gente come DE ROON, EDERSON, PASALIC,SCAMH,Zapata,per citarne alcuni ad esempio,si erano tatticamente,mentalmente,atleticamente allineati al GASPgioco. Al momento solo ODILON,RETEGUI,BELLANOVA e in parte (inaspettatamente per me ma anche per molti di noi ) CUADRADO. si sono allineati, i vari ZANIOLO,SAMARDZIC,BRESCIANINI,SOULEMANA e GODFREY sono ancora per vari motivi in ritardo e devono darsi da qui al camelTrophi arabo , una scossa . Ci servono come l'ossigeno dapprima SCALVINI e ZAPPACOSTA e poi almeno da inizio aprile ,uno SCAMH su cui contare. Poi il mediano che può giocare perchè EDERSON/MARTINO/PASALIC si stanno smazzando la mediana da soli.
Credo che il mediano sua qualcosa su cui.ka società sa da tempo che è necessario intervenire ma, a mio parere, c'è un però, almeno x gli ultimi due anni.
de Roon ha praticamente il posto fisso e da metà dello scorso campionato anche ederson. Si è provato con i giovani (Adopo e Sulemana) ma nessuno dei due era pronto per i nostri livelli attuali. Per averne uno che possa dare cambio si due mastini centrali o spendi 30/40 milioni ed un ingaggio importante o cambi politica. Rinunci alla plusvalenza e prendi Thorsby o similare oppure devi trovare lo svincolato giusto (tipo Kokasinac id anche Cuadrado) giocatori che possono fare almeno 20 partite di salto livello e dare reddito ai due centrali
Deve accontentare e sfamare i bacini d'utenza rilevanti alle sue tasche
esatto ELIGIO !
Esilarante sentire gli intrattenitori (opinionisti mi sembra inappropriato per loro) di una nota emittente regionale dire che l'Atalanta sarà pure prima in classifica, ma la Juve non ha ancora perso una partita.
Si odono i fegati scoppiare all' unisono...
Ancora peggio, TV regionale che sostenga Inter e Milan ci può stare ma che sostenga i gobbi che sono torinesi è tutto dire sul loro livello
Grazie al cielo non sempre troveremo il Cagliari!
se il :gasp:dice che non siamo al momento attrezzati e in grado di fare il grande colpo, essendo uomo di campo, noi dobbiamo tenere i piedi in terra e dare tutta la spinta ambientale necessaria, mentre la società deve fare quello che serve a lui. Ormai le idee sono chiare e non serve nemmeno più aspettarsi progressi da chi oggi sta ancora faticando ad allinearsi coi compagni titolari. In passato, in sei mesi, gente come DE ROON, EDERSON, PASALIC,SCAMH,Zapata,per citarne alcuni ad esempio,si erano tatticamente,mentalmente,atleticamente allineati al GASPgioco. Al momento solo ODILON,RETEGUI,BELLANOVA e in parte (inaspettatamente per me ma anche per molti di noi ) CUADRADO. si sono allineati, i vari ZANIOLO,SAMARDZIC,BRESCIANINI,SOULEMANA e GODFREY sono ancora per vari motivi in ritardo e devono darsi da qui al camelTrophi arabo , una scossa . Ci servono come l'ossigeno dapprima SCALVINI e ZAPPACOSTA e poi almeno da inizio aprile ,uno SCAMH su cui contare. Poi il mediano che può giocare perchè EDERSON/MARTINO/PASALIC si stanno smazzando la mediana da soli.
Buongiorno: a mente calda voi mi avreste detto che non avremmo meritato la vittoria, x come la vedo io invece l abbiamo meritata . non credo nella fortuna la palla se non la butti dentro non vinci e noi nel collettivo abbiamo campioni che fanno la differenza , e come quelle partite che fai possesso palla x 90 minuti e poi loro fanno un azione e ti segnano allora ti poni questa domanda è merito loro o demerito nostro . sicuramente ce da migliorare sull aspetto mentale xche se vuoi ottenere risultati quello devi avere.comunque mia personale opinione anche se sono atleti professionisti giocare tutte queste partite cosi' ravvicinate stancano non solo fisicamente ma soppratutto mentalmente percio avere vinto a cagliari è un plus non da poco.buona domenica
Ieri dopo partite di coppa impegnative hanno pareggiato Real Liverpool ed Arsenal. Il Lookman attuale non è sostituibile così come Retegui è in calo di forma, ad inizio campionato tutto ciò che passava da lui diventava un'occasione.
Bisogna avere lucidità nei commenti. Il Cagliari ci ha messo sotto 10 minuti per tempo, verso la fine. Nel primo ha avuto diverse occasioni ma praticamente tutte nella stessa azione. Se avessero segnato probabilmente dopo il pareggio avremmo spinto sull'acceleratore anche per vincere.
Si è visto per perché Samardzic non gioca titolare nelle gare impegnative, tecnicamente non si discute ma troppo spesso entra molle e questo suo atteggiamento gli fa perdere i contrasti. Si è visto Gasp urlargli di tutto quando subito dopo aver perso una palla x mollezza ha inseguito l'avversario (e ciò e buono) ma x gasp non bastava. Zaniolo per me ha il problema opposto, la gatta non gli manca in compenso gioca spesso x se, il contropiede in cui non serve lookman è il manifesto di questo atteggiamento e l'uscita di gasp in conferenza stampa lo evidenzia (comportamento non tollerabile verso i tifosi avversari e compagni in sintesi).
Dal punto di vista nostro aggiungerei l'occasione di Pasalic nel primo tempo (quella nel secondo avendo il portiere davanti x non fargli male difficilmente poteva fare diversamente)
Mi è sempre piaciuto. Buon allenatore e passionale con le squadre che allena. E persona seria e corretta. Brao Mister
Per il metro usato, il giallo a deroon è qualcosa di vergognoso
Io sono molto preoccupato. Se questi non vanno in Champions, come ci pagano l’affare del secolo Teun Koopmeiners?
Basterebbe adottare la vecchia regola: volontario o involontario ?? E il 90% dei rigori non sarebbe più fischiato. E un arbitro di spessore lo capisce se un tocco di mano è involontario o meno. Quello del Venezia non lo è.
Buongiorno: a mente calda voi mi avreste detto che non avremmo meritato la vittoria, x come la vedo io invece l abbiamo meritata . non credo nella fortuna la palla se non la butti dentro non vinci e noi nel collettivo abbiamo campioni che fanno la differenza , e come quelle partite che fai possesso palla x 90 minuti e poi loro fanno un azione e ti segnano allora ti poni questa domanda è merito loro o demerito nostro . sicuramente ce da migliorare sull aspetto mentale xche se vuoi ottenere risultati quello devi avere.comunque mia personale opinione anche se sono atleti professionisti giocare tutte queste partite cosi' ravvicinate stancano non solo fisicamente ma soppratutto mentalmente percio avere vinto a cagliari è un plus non da poco.buona domenica
Non abbiamo rubato niente ieri!!!!!!
Abbiamo preso anche un palo
Il nostro ex (per modo di dire perché di fatto non ja mai giocato) Muratore dopo la grave malattia (è stato operato per un tumore al cervello) ha detto pubblicamente che deve dare l'addio al calcio perché non riesce più fisicamente a calcare i campi di calcio.
Tanti auguri a questo giovane uomo e che la vita in futuro sia più magnanima con te.
Povero ragazzo
Cazzi suoi sinceramente.
Oooh..
Un po' di pensiero anche agli ex
Esilarante sentire gli intrattenitori (opinionisti mi sembra inappropriato per loro) di una nota emittente regionale dire che l'Atalanta sarà pure prima in classifica, ma la Juve non ha ancora perso una partita.
Si odono i fegati scoppiare all' unisono...
e le file d'attesa per i trapianti di quell'organo, diventano infinite !
Devo dargli atto che ha cercato di far giocare ma poi le ammonizioni al Marten e soprattutto al Nik , dimostrano quel che e' : il solito *******.
Si fida ciecamente del Var.
Truppe marellate sempre piu' ridicole
Ciao Eligio, su Marten de giallo ne sono contento, almeno salta solo Empoli e si riparte da zero visto che poi ci sono Lazio e gobbi. Troppo importante per noi per rischiare di non averlo contro una diretta concorrente.
Il nostro ex (per modo di dire perché di fatto non ja mai giocato) Muratore dopo la grave malattia (è stato operato per un tumore al cervello) ha detto pubblicamente che deve dare l'addio al calcio perché non riesce più fisicamente a calcare i campi di calcio.
Tanti auguri a questo giovane uomo e che la vita in futuro sia più magnanima con te.
ha detto che arbitri dovrebbero smetterla di provare simpatia per noi.Personaggio squallido
se invece la "simpatia" è tutta per il suo napoli,allora tutto ok. Incapace ,fazioso. lecchino e servo del Palazzo che gli ha trovato il posto in mammaRai altrimenti sarebbe un altro col reddito di cittadinanza
Condivido, addirittura ****** dice che non avremmo meritato il pareggio, si è bevuto il cervello secondo me, loro hanno sbagliato gol da 2 metri e io li vedo come un demerito, e poi carnasecchi di parata super ne ha fatta una, le altre gli hanno tirato addosso, x quanto riguarda noi potevamo tranquillamente fare 3 gol, il palo e errore di zaniolo che non passa a lookman....unico dubbio o recriminazioni che può avere il Cagliari è il MOLTO dubbio rigore non concesso, x il resto se non la butti dentro....
* lo scribacchino.
Migliore in campo:
Carnemarco Secchi, la quinta porta di città alta
Uno dei peggiori. Senza metro e sempre ad agevolare la squadra più forte. Ci sta sndando bene che ora lo siamo noi. Ma non è questo il calcio che mi piace vedere.
Buongiorno: a mente calda voi mi avreste detto che non avremmo meritato la vittoria, x come la vedo io invece l abbiamo meritata . non credo nella fortuna la palla se non la butti dentro non vinci e noi nel collettivo abbiamo campioni che fanno la differenza , e come quelle partite che fai possesso palla x 90 minuti e poi loro fanno un azione e ti segnano allora ti poni questa domanda è merito loro o demerito nostro . sicuramente ce da migliorare sull aspetto mentale xche se vuoi ottenere risultati quello devi avere.comunque mia personale opinione anche se sono atleti professionisti giocare tutte queste partite cosi' ravvicinate stancano non solo fisicamente ma soppratutto mentalmente percio avere vinto a cagliari è un plus non da poco.buona domenica
cia BERGAMO69. Ottime osservazioni la tue.Fra lìaltro confermate in conferenza stampa post gara proprio da Nicola che è un uomo di campo e un allenatore capace. In sostanza ha detto che se l'ATALANTA ha vinto e si trova li, è anche perchè è in grado di vincere gare come quella di ieri. In modo molto lucido non ha parlato di fortuna o sfortuna ma di capacità mentale e di percorso di crescita di una squadra/gruppo/società che nel caso dell'ATALANTA parte da lontano mentre nel caso del Casteddu ,è appena iniziato. Nella gara di ieri abbiamo fisiologicamente subito un gioco Nicola style che non rinuncia mai ad attaccare sfruttando le proprie caratteristiche e che ha giocato a sua volta uomo contro uomo in tutte le zone del campo. Belli da vedere i duelli fisici a tuttocampo di Zortea/RUGGERI, Makoumbou/EDERSON e HIEN(DJIMSITI)/Piccoli Mina/RETEGUI(LOOK) che sono la sintesi della caratteristica e andamento che ha preso il match. Andamento in cui noi siamo mancati di pericolosità nel primo tempo dove il trio CDK-RETEGUI-BRESCIANINI ha fatto un solo tiro. Andamento in cui ,a un certo punto le gambe e la capacità di mettere la "testa" è venuta scemando perchè gambe e testa erano state abbondantemente spremute contro Milan e Real e dove il solo ODILON ha dato un contributo in questi termini mentre gente come BRESCIANINI-SAMARDZIC-ZANIOLO non sono stati in grado di farlo(extra gol realizzato da NIK). La gara è stata èortata in porto da chi ,come KOLA-DE ROON-DJIM-EDERSON-RUGGERI-BELLANOVA, ci ha messo gli attributi,ed è stata vinta per trequarti da CARNESECCHI che è stato determinate dimostrandosi portiere forte !
Bresciani i se la dovrebbe giocare con Ruggeri sull’esterno di sx…non lo vedo in altri ruoli.
Buongiorno: a mente calda voi mi avreste detto che non avremmo meritato la vittoria, x come la vedo io invece l abbiamo meritata . non credo nella fortuna la palla se non la butti dentro non vinci e noi nel collettivo abbiamo campioni che fanno la differenza , e come quelle partite che fai possesso palla x 90 minuti e poi loro fanno un azione e ti segnano allora ti poni questa domanda è merito loro o demerito nostro . sicuramente ce da migliorare sull aspetto mentale xche se vuoi ottenere risultati quello devi avere.comunque mia personale opinione anche se sono atleti professionisti giocare tutte queste partite cosi' ravvicinate stancano non solo fisicamente ma soppratutto mentalmente percio avere vinto a cagliari è un plus non da poco.buona domenica
Condivido, addirittura ****** dice che non avremmo meritato il pareggio, si è bevuto il cervello secondo me, loro hanno sbagliato gol da 2 metri e io li vedo come un demerito, e poi carnasecchi di parata super ne ha fatta una, le altre gli hanno tirato addosso, x quanto riguarda noi potevamo tranquillamente fare 3 gol, il palo e errore di zaniolo che non passa a lookman....unico dubbio o recriminazioni che può avere il Cagliari è il MOLTO dubbio rigore non concesso, x il resto se non la butti dentro....
Alla nostra pochezza…
ALLA NOSTRA POCHEZZA??!?
E poi parli di “finchè non accadrà perderemo”, ti faccio notare che ne abbiamo vinte 10 di fila
Biel mesciat la prossima olta, fidès
Io mi preoccuperei anche se non dovesse bere.
Samardzic a me pare molto più forte di Miranchuk;più di una volta ha svoltato la partita.. aspetto con ansia la titolarità..
+ 1
Il fatto è che ogni anno gli arbitri decidono di interpretare il tocco di mano in modo diverso. Qualche anno fa bastava anche il tocco involontario, adesso se non ho capito male è tornata di moda la volontarietà.
In realtà non c'è la volontarietà, ho letto il regolamento: la discriminante è la posizione congrua al movimento, per dire, il nostro non era rigore perché il movimento del braccio era congruo con l'intervento in scivolata. Questo non l'ho ancora visto.
Non mi interessa quello che dice....basta sapere che è nato a Napoli
ha detto che arbitri dovrebbero smetterla di provare simpatia per noi.Personaggio squallido
Marelli chi è? Ex arbitro pagato,da DAZN per cui prezzolato da una televisione per cui che attendibilità’ ha ? La stessa che avrei io se DAZN mi pagasse per spiegare rigori che possono esistere o non esistere in rapporto a tante vedute,stendiamo un velo pietoso, in ogni caso la palla sbatte fortemente sul corpo difensore e poi si alza colpendo un braccio ,che purtroppo è per colpa del difensore non si è tagliato , se se lo fosse tagliato non lo avrebbe colpito,cavolo in campo non ci sono mai chirurghi
Neanche i colonnelli che ti mettono sull’attenti .
Koopmainers che richiamato sotto alla curva insieme agli altri si mette in seconda fila e si nasconde sotto il bavero della giacca come un pulcino bagnato è impagabile.
Ma dove sei andato a finire?!?!
Perché ti danno 4 mili
Cazzi suoi sinceramente.
Bravo Lou Carnesecchi :coppa:
Tutto sommato non ha arbitrato male, valuta secondo me bene l'episodio del presunto rigore.
Il dubbio di chi dubita che i dubbi siano altrove
Magneti Marelli, cambia mestiere.
È il mestiere più antico del mondo il suo, non lo può cambiare
ma avete letto cosa ha detto quel ******* di varriale ? da denuncia....
Non mi interessa quello che dice....basta sapere che è nato a Napoli
ma avete letto cosa ha detto quel ******* di varriale ? da denuncia....
Carnesecchi
Kossounou
Kolasinac
Tutto sommato non ha commesso errori che potevano compromettere la partita, diversamente le ammonizioni sono da rivedere, alla fine darei 6,5.
Io ancora mi chiedo perchè una squadra degli agnelli possa essere ancora iscritta ad un campionato FIGC.
Boh.
Magneti Marelli, cambia mestiere.
Senza infamia e senza lode.
buona direzione, con occhio di riguardo alla squadra più "forte" e "potente".
...come sempre accade!!!
Ma ora la più forte e potente siamo NOI !!!
Questo rigore è simile a quello dato contro DE ROON l’anno del covid in casa loro ( 2-2 Rube di Sarri ) . E allora venne detto dagli arbitri in modo ufficiale che questi rigori non sarebbero più stati assegnati . Fatto salvo che poi quando giocano certe squadre ( solite note marcione ) li stra assegnano da ufficio del Palazzo . Inutile dire che quei contatti mano li, come quello di ODILON , non sono mai rigori : chiunque pratichi lo sport del calcio (ma anche tutti gli altri soprt) non puó fare movimenti , contrasti , scivolate se non puó adoperare la fisiologia del movimento del corpo umano . A quello del Venezia e a De ROON ( e anche a ODILON ieri )hanno tirato addosso centrando il braccio del loro corpo . Diverso è stato quello di HIEN contro l’Udinese che ha “ allargato lui il braccio “ esattamente come RUGGERI lo scorso anno contro il Liverpool qua a BG . Il problema lo hanno creato proprio perchè li hanno spesso assegnati . E sarà sempre un problema .
Alla domenica sportiva l’arbitro ha detto che il criterio è l’opposizione: se il braccio fa opposizione al tiro è rigore se invece è ininfluente e non blocca il tiro no. Per cui x lui rigore per il Cagliari e no per la juve.
Tardelli era basito. Io alzo le mani (con movimento naturale). A sto punto è il caos interpretativo
Rigore c'è ma è così difficile tenere a posto le mani soprattutto in area di rigore??
Era una palla velocissima , perdipiu deviata dal portiere. Candela e’ vero che stava tenendo un gobbo per la maglia , ma era impossibile evitare di toccarla. Facciamo così : un po’ di nastro americano , un paio di giri , e le braccia non le lasciamo più muovere…..
Non è un fenomeno e ne è consapevole, secondo me, e ultimamente evita di "fare" il fenomeno, come gli capitava ai suoi esordi.
Commette qualche errore ma, ultimamente, mi da la sensazione di essere in assoluta buona fede, cosa che non posso dire della maggior parte dei suoi colleghi.
Sembra anche poco condizionabile dall'ambiente, altro pregio non banale.
Voto: 6,5
Carnesecchi ha fatto tante parate ma nessun miracolo per cui direi kossounou, ha fisico, velocità, pulizia di passaggio, inserimento in zona gol.
Non esiste che djimsiti o hien gli partano davanti nelle gerarchie. Le due panchine con milan e real mi hanno fatto preoccupare non poco.
Cosa deve dimostrare in più?
Carnesecchi x distacco
Kossonou, Kola e Djmsiti perché hanno retto la baracca nei momenti difficili
ma avete letto cosa ha detto quel ******* di varriale ? da denuncia....
varriale terú
Devo dargli atto che ha cercato di far giocare ma poi le ammonizioni al Marten e soprattutto al Nik , dimostrano quel che e' : il solito *******.
Si fida ciecamente del Var.
Truppe marellate sempre piu' ridicole
Da quando Ceferin ha comunicato ufficialmente a tutti che siamo una potenza europea e mondiale,gli arbitri e varisti sono molto migliorati e con noi non sbagliano più .Pairetto compreso.
La vittoria in Europa League ha portato consapevolezza nei giocatori,ma anche negli arbitri che stanno molto attenti a non sbagliare con noi ,perché sanno che l' Atalanta è un fenomeno seguito e studiato in tutto il mondo.
sobrio
Mi dispiace dirlo xche ma sta soi bale ma ha arbitrato bene ha fatto giocare , l unico neo l ammonizione a deroon mi è sembrato esagerato.
A me invece e' sembrata un'ammmoonzione cercata...(tipo quella di Ederson in Champions...) così salta Empoli e ritorna con la Lazio...
Mi dispiace dirlo xche ma sta soi bale ma ha arbitrato bene ha fatto giocare , l unico neo l ammonizione a deroon mi è sembrato esagerato.
Buongiorno: a mente calda voi mi avreste detto che non avremmo meritato la vittoria, x come la vedo io invece l abbiamo meritata . non credo nella fortuna la palla se non la butti dentro non vinci e noi nel collettivo abbiamo campioni che fanno la differenza , e come quelle partite che fai possesso palla x 90 minuti e poi loro fanno un azione e ti segnano allora ti poni questa domanda è merito loro o demerito nostro . sicuramente ce da migliorare sull aspetto mentale xche se vuoi ottenere risultati quello devi avere.comunque mia personale opinione anche se sono atleti professionisti giocare tutte queste partite cosi' ravvicinate stancano non solo fisicamente ma soppratutto mentalmente percio avere vinto a cagliari è un plus non da poco.buona domenica
Rigore c'è ma è così difficile tenere a posto le mani soprattutto in area di rigore??
Carnesecchi ovviamente
Ma voglio citare Kossonou, ieri uomo ovunque e sicuramente autore di una grande prestazione. In difesa con recuperi sempre puntuali ( strepitoso quello su Piccoli partito con 2 metri di vantaggio),in costruzione a centrocampo sempre preciso nei passaggi ,e in attacco con un paio di inserimenti che per poco non hanno portato al gol .
Ad oggi il miglior acquisto dopo Retegui .
Tarzan Carnesecchi
Predator Kossounou
Tatanka Kolasinac
Carnesecchi
Carnesecchi e Zaniolo, gol di gran classe il suo, decisivi per i 3 punti. Molto bene Kola, Kossu e i due laterali.
Stavo controllando adesso il calendario,, credo ci sia qualcosa che non va,, allora si gioca il10/01 a Udine ,,il14 in casa con Juve,il 19/01 ,,col Napoli ,,, penso anticipino al 18,,poi il 21/01 champions,,poi Como 25/26,,,poi il 29 barcellona....il 02/02 il bue in casa...
Io manderei in Arabia l'u23
Carne
Carne
Kosso Kola Bella per l'assist e Zaniolo per il goal.
Carnesecchi per distacco.
Poi Kosso e voglio citare Bellanova, un po' sottovalutato, ma che ultimamente sta dando un apporto importante, vedi ieri l'assist del gol.
Carnesecchi Kossu
Motta che non mangia il panettone e' un ossimoro che al solo pensarci mi causa uno squirting spontaneo
:stralol:
Che goduria vedere koopm....da uscire dal campo incazzato :vomito:
Ha i tifosi che ha sempre desiderato fin da bambino : proprio lui che aveva il poster in camera di Bonini e Rui Barros .
Questo rigore è simile a quello dato contro DE ROON l’anno del covid in casa loro ( 2-2 Rube di Sarri ) . E allora venne detto dagli arbitri in modo ufficiale che questi rigori non sarebbero più stati assegnati . Fatto salvo che poi quando giocano certe squadre ( solite note marcione ) li stra assegnano da ufficio del Palazzo . Inutile dire che quei contatti mano li, come quello di ODILON , non sono mai rigori : chiunque pratichi lo sport del calcio (ma anche tutti gli altri soprt) non puó fare movimenti , contrasti , scivolate se non puó adoperare la fisiologia del movimento del corpo umano . A quello del Venezia e a De ROON ( e anche a ODILON ieri )hanno tirato addosso centrando il braccio del loro corpo . Diverso è stato quello di HIEN contro l’Udinese che ha “ allargato lui il braccio “ esattamente come RUGGERI lo scorso anno contro il Liverpool qua a BG . Il problema lo hanno creato proprio perchè li hanno spesso assegnati . E sarà sempre un problema .
Con tutto il rispetto che ho per tutti voi perché io vedo solo l' Atalanta da 70 anni,ma il rigore spiace dirlo c'era perché a norma di regolamento l' ha toccato con il braccio e poco importa se era destinato a perdersi, è il regolamento che è sbagliato così si falsano tante partite
Il fatto è che ogni anno gli arbitri decidono di interpretare il tocco di mano in modo diverso. Qualche anno fa bastava anche il tocco involontario, adesso se non ho capito male è tornata di moda la volontarietà.
Come si fa a dire rigore dubbio??? Va bene essere tifosi ma si dovrebbe pur essere obiettivi.... Rigore !!!
il guru motta non arriva alla befana
ieri duello
guru vs profeta
Breaking News: Koopmeiners ha mandato un certificato medico dicendo che a -9 lui ha troppo freddo...
:ride_molto:
SuperMarco.
Kola , Kosso , Zaniolo decisivo gran goal
Carnesecchi su tutti
Kossounou mi piace molto per stile ed eleganza
Dimenticavo.... Il nostro portiere ad ogni parata si esaltava come se avesse fatto gol ! Questo è il temperamento che voglio vedere in campo
Brao SuperMarco.
:dea02:
Carnesecchi su tutti
Kossounou mi piace molto per stile ed eleganza
Chiaramente Carnesecchi in vetta
Kola e Kossu sul podio assolutamente
Confermo e approvo :brinda2:
Ma io non ho visto nessuna esultanza polemica poi, è stato ingenuo ad andare sotto la curva anziché in mezzo al campo, ma se guardi le immagini era solo contento per il gol fondamentale segnato.
Sono daccordo. La polemica l'ha vista solo l'imbelle Pairetto.
Il ragazzo e' carico a molla , il pubblico non l'ha presa bene. Meglio esultare coi compagni.
In itaglia c'e' un pubblico sensibile e infantile.
Carnesecchi e Zaniolo. Quando quest ultimo farà felice il Gasp, tornando a difendere e limitandosi leggermente nelle esultanze potremo dire che Nik è tornato.
SuperCARNESECCHI . Poi i cazzuti KOLA , MARTINO e DJIMSITI
Obiettivamente il rigore per la Juve c'era, così forse anche quello del Cagliari. Sicuramente il gioco di Motta stenta e non poco ,spero che Koopmaister non dorma la notte per il pentimento, pero con 4 milioni di stipendio penso che si possa consolare velocemente purtroppo
Il Liverpool ha giocato in 10 dal ventesimo del primo tempo. Se rimangono a parità di uomini non penso l’avrebbero pareggiata o persa. Ma quello che dici è oggettivo, e l’unica spiegazione che posso dare è che i giocatori sono stanchi. Per questo motivo spero che i nuovi capiscano al volo cosa vuole il mister perché Carnesecchi non tutte le partite fa queste prestazioni e non sempre troveremo il Cagliari
Grazie al cielo non sempre troveremo il Cagliari!
Chiaramente Carnesecchi in vetta
Kola e Kossu sul podio assolutamente
Ciciareta ovunque e io :godo:
Napolista calca la mano sul secondo regalo (rigore Kosso) stagionale dopo Udine :chiac:
E io :godo:
Marelli e le truppe marellate esperti di stocazzo che non conoscono il regolamento :chiac:
E io :godo:
Vari (rosiconi) ed eventuali (cazzettari) sul nulla cosmico :chiac:
E io :godo:
Pensionato scribacchino secondo cui ,ovviamente, non meritavamo neanche il pareggio :chiac:
Lo stesso che quando noi ci schiantiamo su autobus e portieri paratutto e perdiamo di gollonzo dice che il portiere e' li per parare e se gli altri ne segnano uno di piu' bravi loro....:chiac:
Quindi stra:godo: di questi 3 punti e me limetto in saccoccia senza tante palle.
P.S. La crociata o inquisizione sulle nostre esultanze ha rotto il cazzo. A BG ci esultano immancabilmente in faccia (spesso e volentieri sotto la nord) , ultimi casi Leao e Vinicius....mai visto ammonire nessuno. Noi NON si puo' esultare fuori casa....: Lookman (grottesco) , CDK e ora Zaniolo.
Ndi a caga'.
In Spagna e UK fanno di tutto e non succede nulla. Qui perbenismo e politically correct
Ndi a caga'.
Detto questo , giusto l'appunto del Gasp di farsi un attimino furbi e non svegliare il can che dorme...
Ma io non ho visto nessuna esultanza polemica poi, è stato ingenuo ad andare sotto la curva anziché in mezzo al campo, ma se guardi le immagini era solo contento per il gol fondamentale segnato.
Carnesecchi che pure si dichiara anche fortunato.
il migliore in campo pare infatti la Fortuna - che però, come è noto - aiuta gli audaci .
Quella che è mancata un po' col Real è tornata col Cagliari
Spezzo una lancia in favore di Nicolò, che ci ha fatto vincere questa partita ed ha messo in cassaforte quelle di Stoccarda e Roma. Il ragazzo se fisicamente sta in maniera decente è un fuoriclasse, poche balle. Deve crescere in atteggiamento in campo, rientrando e lottando quando c'è da farlo ok, e sono convinto lo farà. Per il resto, giusto il richiamo del Gasp ad un maggior autocontrollo, però io umanamente lo capisco, a Roma partita "particolare" ed oggi gol decisivo negli spiccioli che per ora gli vengono concessi. Mi pare un ragazzo "inquieto" ma non stupido, secondo me recepirà le sollecitazioni del Gasp e da qui ulin avanti ci farà divertire.
brao scozia,concordo
nei titolari le 3 K
Karnesecchi - Kolaidolo - Kossu brother
nei subentrati SuperNik. splendido gol fondamentale x la vittoria
Carnesecchi che pure si dichiara anche fortunato.
il migliore in campo pare infatti la Fortuna - che però, come è noto - aiuta gli audaci .
Oggi è ovvio... Pero segnalo uno per reparto,a parte l'MVP in porta. Kolasinac bene,solido e pochi errori. Ederson solito 7 polmoni. Zaniolo che ha fatto il gol dei 3 punti. Vedendo i risultati delle altre squadre di Champions, aver vinto ieri sembra un mezzo miracolo. Bravi tutti.
Vero, anche kossonou bene,si sta inserendo sempre meglio.
Oggi è ovvio... Pero segnalo uno per reparto,a parte l'MVP in porta. Kolasinac bene,solido e pochi errori. Ederson solito 7 polmoni. Zaniolo che ha fatto il gol dei 3 punti. Vedendo i risultati delle altre squadre di Champions, aver vinto ieri sembra un mezzo miracolo. Bravi tutti.
Carnesecchi....Kossounou Kola
Sono come i topi o le blatte o la merda….li trovi ovunque 🤢
Che schifo di commenti.
Anche oggi per la Gazzetta (la leggo solo perché è gratuita in quanto abbonato a DAZN) come quasi sempre capita quando l'Atalanta vince, l'arbitro si prende un’insufficenza, in questo caso per non aver concesso un rigore netto al Cagliari (ma netto n'doe? doppio rimbalzo e pallone che colpisce il braccio in posizione naturale in relazione alla dinamica di una scivolata, come correttamente spiegato ieri durante la partita dal commentatore di DAZN.
Scecc con simpatia,non commentate più i parziali dei risultati che questa cosa inizia a portare sfortuna :brinda2:
Si,sicuramente i risultati cambiano per un commento lasciato qui sul sito :-)
Con tutto il rispetto che ho per tutti voi perché io vedo solo l' Atalanta da 70 anni,ma il rigore spiace dirlo c'era perché a norma di regolamento l' ha toccato con il braccio e poco importa se era destinato a perdersi, è il regolamento che è sbagliato così si falsano tante partite
Ma perché l’hanno fatto arrabbiare? Non ho visto la partita…qualcuno mi spiega? Grazie ☺️
E fa bene :canna:
Infatti :godo:
M:brinda2::boing:cacciate Marelli o fatelo tornare a telelombardia a fare danni a livello nazionale e un gran paraculoPenso che ti riferisca al fatto che non pressa, non gioca con la squadra e manca di intensità. Ademola è entrato e correva dappertutto lui sembrava in amichevole
Anche a questo ma più in generale all'attaggiamento, ammesso e concesso che la sua esultanza non mi è sembrata poi così esagerata da meritarsi il cartellino, bastano pochi fischi per fargli perdere la testa, deve maturare e ignorarli.
Koopmainers che richiamato sotto alla curva insieme agli altri si mette in seconda fila e si nasconde sotto il bavero della giacca come un pulcino bagnato è impagabile.
Ma dove sei andato a finire?!?!
Perché ti danno 4 mili
Non ho capito, qui tutti esprimono la loro e dicono che la formazione è sbagliata e io non posso dire la mia? Comunque, visto che sono stato criptico, mi spiego. Io già fatico a stare sul pezzo nel mio lavoro, dove mi ritengo abbastanza competente, trovo abbastanza difficile saper giudicare le scelte di Gasperini. Ma voi siete più bravi, complimenti. Intanto ha fatto dieci vittorie di file a colpi di formazioni sbagliate. E non venitemi a dire che ha vinto con i cambi, per favore. I cambi lo sa che ci sono, e fa la formazione anche in funzione di quelli. E comunque, tutti liberi di esprimersi, io compreso. Leggo e commento quello che voglio, nel rispetto di tutti. Mai detto che uno non possa esprimere la sua.
Spezzo una lancia in favore di Nicolò, che ci ha fatto vincere questa partita ed ha messo in cassaforte quelle di Stoccarda e Roma. Il ragazzo se fisicamente sta in maniera decente è un fuoriclasse, poche balle. Deve crescere in atteggiamento in campo, rientrando e lottando quando c'è da farlo ok, e sono convinto lo farà. Per il resto, giusto il richiamo del Gasp ad un maggior autocontrollo, però io umanamente lo capisco, a Roma partita "particolare" ed oggi gol decisivo negli spiccioli che per ora gli vengono concessi. Mi pare un ragazzo "inquieto" ma non stupido, secondo me recepirà le sollecitazioni del Gasp e da qui ulin avanti ci farà divertire.
Giusto
Lookman era stanchissimo , nonostante questo ha provato a rincorrere quando si perdeva palla. Gli altri 2 no.
Tutto li. Ste robe al Gasp non vanno giu'
E passarla al Mola ?
Erano 2 contro 1
Esilarante sentire gli intrattenitori (opinionisti mi sembra inappropriato per loro) di una nota emittente regionale dire che l'Atalanta sarà pure prima in classifica, ma la Juve non ha ancora perso una partita.
Si odono i fegati scoppiare all' unisono...
:stralol:
Deve accontentare e sfamare i bacini d'utenza rilevanti alle sue tasche
È incredibile come per i media e sui social siamo la squadra con più favori arbitrali. L'unico errore a favore è il rigore di Hien con l'Udinese
Merito di gentaglia come Marelli e le truppe marellate che gli vanno dietro
rigore secondo me netto,fortunato ma netto. tiraccio della disperazione di conceikao(o come si scrive) parata del portiere e palla che se non ho visto male schizza sulla mano larga di un difensore lagunare
:stralol:
Stanno già dicendo che il rigore c'è
Alura ie' prope giupi
Dubbio ???? :stralol:
Pulcinellas campagna mediatica contro di noi.
Rosicate !
Grande Kola
Roccia ! :kola:
Il commento "tecnico" del personaggetto e' in linea con la qualita' generale del servizio offerto da Dazn
Chapeau a questo Mister
E non da oggi
Finalmente sono riuscito a vedere una partita intera dopo parecchio tempo. Vittoria sicuramente sofferta, sia per una non ottimale condizione (ma è fisiologico che non sia possibile essere sempre al top) sia per l'ottima e solita prestazione volitiva dei sardi. Mi associo con chi dice che nei precedenti campionati partite come queste non le avremmo vinte. Prima mezzora in quasi totale controllo tecnico e territoriale ma sterile per l'assenza dei giocatori piú tecnici e l'isolamento di Cdk (che peraltro non è sembrato particolarmente ispirato). Poi 10' da incubo in cui Carnesecchi ci ha salvato, miracoloso per me il secondo intervento della doppia parata ma in generale sempre ottimi posizionamenti e posture. Cambi che aspettavo nell'intervallo (Brescianini anche a me è sembrato rivedibile) e altro piglio che ci ha portati al vantaggio e ha sfiorare il raddoppio. Zaniolo se prende il giallo ad ogni gol, gioca 90` ed è squalificato, fa bene il Gasp a incazzarsi. Peccato il palo su solita gemma di Ademola. Poi sull'ovvio forcing del Casteddu non siamo piú riusciti ad uscire, molto male secondo me samardzic e Zaniolo. Siamo salvi alla sedicesima. Si alza giá l'asticella a metá dicembre, restare in Europa cioè arrivare almeno settimi, siamo a +15 da Bilan e Bulagna che han due partite in meno, tra cui il recupero dello scontro diretto. Vediamo lunedí sera la classifica, per ora il + 9 sui gobbi fa godere.
Quanto rosicare e quanta frustrazione mediatica la Dea in vetta ....
Ottimo. Da qualche stagione ormai passati da favola simpatia a consacrazione come i piu' odiati
Segno che e' il momento
Marelli analfabeta prezzolato ampiamente in malafede
Pero' non avrebbe ammonito Zaniolo.........
Ma va a caga'
Esatto. Veniamo da una fase scellerata in cui era sempre (quasi e' d'obbligo perche' dipendeva sempre da chi erano i soggetti) rigore , anche il tocco di unghia.....e ora c'e' sempre la polemica e il paragone.
Certo , se guardiamo le porcate salva Panettone a Torino allora era rigorissssssssimo
Gran gol , giusta esultanza.
Ora fatti furbo e segui il Gasp
Ammonizione inesistente. Ma va bene lo stesso
Ciciareta ovunque e io :godo:
Napolista calca la mano sul secondo regalo (rigore Kosso) stagionale dopo Udine :chiac:
E io :godo:
Marelli e le truppe marellate esperti di stocazzo che non conoscono il regolamento :chiac:
E io :godo:
Vari (rosiconi) ed eventuali (cazzettari) sul nulla cosmico :chiac:
E io :godo:
Pensionato scribacchino secondo cui ,ovviamente, non meritavamo neanche il pareggio :chiac:
Lo stesso che quando noi ci schiantiamo su autobus e portieri paratutto e perdiamo di gollonzo dice che il portiere e' li per parare e se gli altri ne segnano uno di piu' bravi loro....:chiac:
Quindi stra:godo: di questi 3 punti e me limetto in saccoccia senza tante palle.
P.S. La crociata o inquisizione sulle nostre esultanze ha rotto il cazzo. A BG ci esultano immancabilmente in faccia (spesso e volentieri sotto la nord) , ultimi casi Leao e Vinicius....mai visto ammonire nessuno. Noi NON si puo' esultare fuori casa....: Lookman (grottesco) , CDK e ora Zaniolo.
Ndi a caga'.
In Spagna e UK fanno di tutto e non succede nulla. Qui perbenismo e politically correct
Ndi a caga'.
Detto questo , giusto l'appunto del Gasp di farsi un attimino furbi e non svegliare il can che dorme...
Oggi delle nove squadre che hanno giocato in champions legue questa settimana ,solo Leverkusen e Atalanta hanno vinto ,le altre hanno perso o pareggiato ( comprese Arsenal ,Liverpool, Bayern monaco,Juventus e Liverpool)anche con squadre modeste .
Non è certo un caso ,è palese che la champions ti faccia spendere tante energie mentali e fisiche ,quindi sarà fondamentale avere seconde linee che stanno sul pezzo, perche sono quelle che faranno la differenza .Fa bene Gasperini a toccare questo tasto per stimolare tutti al massimo!
Il Liverpool ha giocato in 10 dal ventesimo del primo tempo. Se rimangono a parità di uomini non penso l’avrebbero pareggiata o persa. Ma quello che dici è oggettivo, e l’unica spiegazione che posso dare è che i giocatori sono stanchi. Per questo motivo spero che i nuovi capiscano al volo cosa vuole il mister perché Carnesecchi non tutte le partite fa queste prestazioni e non sempre troveremo il Cagliari
:like:
Il fatto che prima ce ne avrebbero fischiati 2 non 1 non toglie che quello non e' mai rigore. Basta cazzate
Perfettamente d’accordo con Gasp,questi giocatori non hanno le palle,né la maturità di giocare per vincere le partite con squadrette in confronto il real , il real con noi si è abbassato alla ns pochezza e ci ha fatto il culo,noi non siamo capaci ancora di abbassarci alla pochezza degli avversari meno forti e vincere tranquillamente,per cui fino quando questo non avverrà perderemo e non vinceremo campionato,vedasi Napoli oggi con Udinese,quando ha deciso di vincere ha stravinto
Alla nostra pochezza…
ALLA NOSTRA POCHEZZA??!?
E poi parli di “finchè non accadrà perderemo”, ti faccio notare che ne abbiamo vinte 10 di fila
Biel mesciat la prossima olta, fidès
:like:
Breaking News: Koopmeiners ha mandato un certificato medico dicendo che a -9 lui ha troppo freddo...
Stavo controllando adesso il calendario,, credo ci sia qualcosa che non va,, allora si gioca il10/01 a Udine ,,il14 in casa con Juve,il 19/01 ,,col Napoli ,,, penso anticipino al 18,,poi il 21/01 champions,,poi Como 25/26,,,poi il 29 barcellona....il 02/02 il bue in casa...
Non c' è niente che non va.
Tutto giusto.
Devono ridurre le partite,ci mancava pure che la Champions ne mettesse 2 in più,la coppa in Arabia,e ci sarà anche la coppa Italia visto che dovremmo passare il turno col cesena.
Devono ridurre a 18 squadre il campionato,come priorità assoluta,quando lo capiranno sarà sempre troppo tardi.
Dicono che la rimessa fosse regolare perchè il piede non era tutto in campo (e io non avevo voglia di controllare il regolamento)
È diverso: non è questione di posizionamento sulla riga, ma di effetto “catapulta”. Da regolamento i piedi devono essere entrambi per terra quando si batte la rimessa, mentre il giocatore dell’udinese ne aveva uno in aria nel movimento per darsi slancio. Da regolamento da cambiare, nella realtà sarebbero da rifare tutte le rimesse..
ma avete letto cosa ha detto quel ******* di varriale ? da denuncia....
Io denuncio te che lo ascolti
Che goduria vedere koopm....da uscire dal campo incazzato :vomito:
ma avete letto cosa ha detto quel ******* di varriale ? da denuncia....
c.retino
ma avete letto cosa ha detto quel ******* di varriale ? da denuncia....
Brescianini dietro le punte non si può vedere.. spero di vedere presto Samardzic titolare
A me Samardzic pare il doppione di Mira... piedi buoni ma troppo molle. Zaniolo invece gran gol oggi ma per me non ha capito che è all' Atalanta, mi piace quasi di più Quadrado come atteggiamento (a me nessuno dei due ispirava all inizio). Comunque con Gritti vinciamo...col Gasp incazzato vinciamo... bene così!!
Samardzic a me pare molto più forte di Miranchuk;più di una volta ha svoltato la partita.. aspetto con ansia la titolarità..
Motta che non mangia il panettone e' un ossimoro che al solo pensarci mi causa uno squirting spontaneo
Il fallo di Hien è netto e nasce da una rimessa battuta in modo irregolare con un piede alzato da terra. Vogliamo dire che ormai non le fanno più cambiare e quindi sono sdoganate? Va bene ma resta una rete che nasce da una rimessa irregolare x cui al rigore manco ci doveva arrivare
Dicono che la rimessa fosse regolare perchè il piede non era tutto in campo (e io non avevo voglia di controllare il regolamento)
Esilarante sentire gli intrattenitori (opinionisti mi sembra inappropriato per loro) di una nota emittente regionale dire che l'Atalanta sarà pure prima in classifica, ma la Juve non ha ancora perso una partita.
Si odono i fegati scoppiare all' unisono...
Bene così, allunghiamo di altri 2 punti sui ladrones.
Stavo controllando adesso il calendario,, credo ci sia qualcosa che non va,, allora si gioca il10/01 a Udine ,,il14 in casa con Juve,il 19/01 ,,col Napoli ,,, penso anticipino al 18,,poi il 21/01 champions,,poi Como 25/26,,,poi il 29 barcellona....il 02/02 il bue in casa...
7 partite in 21gg,, quando di solito è il momento di mettere benzina nel motore,per preparare il girone di ritorno
Oggi delle nove squadre che hanno giocato in champions legue questa settimana ,solo Leverkusen e Atalanta hanno vinto ,le altre hanno perso o pareggiato ( comprese Arsenal ,Liverpool, Bayern monaco,Juventus e Liverpool)anche con squadre modeste .
Non è certo un caso ,è palese che la champions ti faccia spendere tante energie mentali e fisiche ,quindi sarà fondamentale avere seconde linee che stanno sul pezzo, perche sono quelle che faranno la differenza .Fa bene Gasperini a toccare questo tasto per stimolare tutti al massimo!
Ho scritto 2 volte Liverpool, ma intendevo dire Real Madrid ,ma potrei aggiungere anche Lilla ,Monaco e Aston Villa .
Stavo controllando adesso il calendario,, credo ci sia qualcosa che non va,, allora si gioca il10/01 a Udine ,,il14 in casa con Juve,il 19/01 ,,col Napoli ,,, penso anticipino al 18,,poi il 21/01 champions,,poi Como 25/26,,,poi il 29 barcellona....il 02/02 il bue in casa...
Quanto rosicare e quanta frustrazione mediatica la Dea in vetta ....
Belle parole di Bonan sul gewiss stadium.
Oggi delle nove squadre che hanno giocato in champions legue questa settimana ,solo Leverkusen e Atalanta hanno vinto ,le altre hanno perso o pareggiato ( comprese Arsenal ,Liverpool, Bayern monaco,Juventus e Liverpool)anche con squadre modeste .
Non è certo un caso ,è palese che la champions ti faccia spendere tante energie mentali e fisiche ,quindi sarà fondamentale avere seconde linee che stanno sul pezzo, perche sono quelle che faranno la differenza .Fa bene Gasperini a toccare questo tasto per stimolare tutti al massimo!
Niente..tutti a dire che quello di Kossounou era rigore...:chiac:
È incredibile come per i media e sui social siamo la squadra con più favori arbitrali. L'unico errore a favore è il rigore di Hien con l'Udinese
Il fallo di Hien è netto e nasce da una rimessa battuta in modo irregolare con un piede alzato da terra. Vogliamo dire che ormai non le fanno più cambiare e quindi sono sdoganate? Va bene ma resta una rete che nasce da una rimessa irregolare x cui al rigore manco ci doveva arrivare
Cena com i colleghi. Mi dicono la giuve perde in casa col Venezia ...dico: va beh, ora inventano un rigore e pareggiano!...…taaaacc
Spezzo una lancia in favore di Nicolò, che ci ha fatto vincere questa partita ed ha messo in cassaforte quelle di Stoccarda e Roma. Il ragazzo se fisicamente sta in maniera decente è un fuoriclasse, poche balle. Deve crescere in atteggiamento in campo, rientrando e lottando quando c'è da farlo ok, e sono convinto lo farà. Per il resto, giusto il richiamo del Gasp ad un maggior autocontrollo, però io umanamente lo capisco, a Roma partita "particolare" ed oggi gol decisivo negli spiccioli che per ora gli vengono concessi. Mi pare un ragazzo "inquieto" ma non stupido, secondo me recepirà le sollecitazioni del Gasp e da qui ulin avanti ci farà divertire.
Concordo totalmente. Oggi ci ha dato letteralmente tre punti. E secondo me, in realtà, il Gasp negli spogliatoi se lo è abbracciato. E anche rimproverato, chiaro, ma secondo me stravede per lui
Effetto fantastico
Si, non male, peccato il rigore ma 2 punti sono andati.
In realtà è di Avellino.
Ah 😅 sorry soprattutto a Marino
condivido con Gasperini che a questa squadra manchi qualcosa per poter vincere il campionato e oggi è stata con rammarico la riprova di quello che pensavamo ; è una questione di giocatori ma anche di gioco : o si va tutti a mille o la squadra perde identità e diventa vulnerabile. Con Gasperini ci vuole abnegazione
È il terzo trasformatore che brucia ultimamente.
A Ponte s. Pietro centro, a Bergamo centro e ora da te nel giro di un mese.
Al netto di altri di cui non ho notizia.
Gatta ci cova?
Ciao Clod, incredibile non avrei mai immaginato
Non so, anche a me sembrava così, ma poi ho sentito le parole di Gasperini e mi pare che non sia stato molto tenero nei confronti di Zaniolo per la sua esultanza.
Se Gasperini c'è l'aveva con Zaniolo non penso si riferisse all'esultanza perché lui per primo mi sembrava che protestasse per l'ammonizione
l'avevo scritto giovedi' a proposito dei gobbi... han vinto contro un City derelitto (che ha giocato contro se stesso...) e si sono illusi e gasati.. oggi di fronte al Real Venezia sfangano un pareggino per puro Q ricevuto al 94o.... meno 9 da noi e peccato non incontrarli domenica e asfaltarli come meritano... il giuda malato immaginario in primis di cui aspetto il puntuale post sui social per farmi quattro grasse risate... perche' dopo mesi di leccaculaggi gia' apparivano i primi insulti nei giorni scorsi... preparo i pop corn :)
Spezzo una lancia in favore di Nicolò, che ci ha fatto vincere questa partita ed ha messo in cassaforte quelle di Stoccarda e Roma. Il ragazzo se fisicamente sta in maniera decente è un fuoriclasse, poche balle. Deve crescere in atteggiamento in campo, rientrando e lottando quando c'è da farlo ok, e sono convinto lo farà. Per il resto, giusto il richiamo del Gasp ad un maggior autocontrollo, però io umanamente lo capisco, a Roma partita "particolare" ed oggi gol decisivo negli spiccioli che per ora gli vengono concessi. Mi pare un ragazzo "inquieto" ma non stupido, secondo me recepirà le sollecitazioni del Gasp e da qui ulin avanti ci farà divertire.
A me Samardzic pare il doppione di Mira... piedi buoni ma troppo molle. Zaniolo invece gran gol oggi ma per me non ha capito che è all' Atalanta, mi piace quasi di più Quadrado come atteggiamento (a me nessuno dei due ispirava all inizio). Comunque con Gritti vinciamo...col Gasp incazzato vinciamo... bene così!!
Perché sono messi male?
Incompetenza.
Il tempo di recupero erano quattro minuti ma poi sono diventati sette ,l'arbitro non fischiava più la fine
Azz, volevo far planare il gufetto sul gobbodromo ma sono arrivato tardi, vabbè, lo faccio appollaiare sulla mole,si sa mai.🦉
Effetto fantastico
Ahahah bruciato trasformatore nella mia via a Scanzo, al buio da piu' di 2 ore
Arrivata una motrice con un gruppo elettrogeno grande come una casa :laughing:
Segno del destino, quest' anno e' il ns. anno !
È il terzo trasformatore che brucia ultimamente.
A Ponte s. Pietro centro, a Bergamo centro e ora da te nel giro di un mese.
Al netto di altri di cui non ho notizia.
Gatta ci cova?
è vero che è cambiato molto il vento. Sicuramente non siamo penalizzati. Questo è molto positivo; indubbiamente la vittoria in Europa League ha contribuito a cambiare il nostro posizionamento.
A parte quello con l'Udinese tutti gli altri episodi sono o giusti o al massimo dubbi. Diciamo che in orecedenza tutte le situazioni dubbie erano valutate contro di noi, quest'anno invece sono valutate a nostro favore.
Sono andato a rivedermelo. Dopo la respinta del portiere colpisce il giocatore del Venezia sul braccio, e poi quello della Juve. E' una roba mega ravvicinata, ma sembrerebbe corretta.
Non si danno rigori sulle palle flipper.
Intanto i galacticos fanno 3-3
Dispiace per il venezia....tra san siro e oggi meritavano di piu'.... Il vedo/non vedo sempre a loro sfavore
Solo io ho visto la palla che va sulla spalla di Douglas e poi dopo praticamente rimbalza sul braccio del difensore che è a 50 cm .Non rigore oggi e per me non lo era anche questo.
Siamo in 2, rigori molto simili non dati nelle coppe europee, non dato a Cagliari oggi ma dato a Torino.......mai rigore per me, distanza troppo ravvicinata e regolamento chiarissimo al riguardo.
Arbitro senza palle.
Non so, anche a me sembrava così, ma poi ho sentito le parole di Gasperini e mi pare che non sia stato molto tenero nei confronti di Zaniolo per la sua esultanza.
Solo io ho visto la palla che va sulla spalla di Douglas e poi dopo praticamente rimbalza sul braccio del difensore che è a 50 cm .Non rigore oggi e per me non lo era anche questo.
Sono andato a rivedermelo. Dopo la respinta del portiere colpisce il giocatore del Venezia sul braccio, e poi quello della Juve. E' una roba mega ravvicinata, ma sembrerebbe corretta.
Invece è un ammonizione perfetta perché salta Empoli ma rientra a Roma con la Lazio ✌️
Infatti, meglio sicuramente che non ci sia contro l'Empoli che contro la Lazio.
Lookman ubicomuomo da non togliere mai neanche morto,ma il ns condottiero non lo ha ancora capito, come non ha ancora capito di lasciare fuori brescianini e Pasalic con loro giochiamo in 9
Vinciamo in 9
il guru motta non arriva alla befana
è stato contattato Barbieri come alternativa
rigore secondo me netto,fortunato ma netto. tiraccio della disperazione di conceikao(o come si scrive) parata del portiere e palla che se non ho visto male schizza sulla mano larga di un difensore lagunare
Solo io ho visto la palla che va sulla spalla di Douglas e poi dopo praticamente rimbalza sul braccio del difensore che è a 50 cm .Non rigore oggi e per me non lo era anche questo.
il guru motta non arriva alla befana
Ma io spero che ci arrivi invece e che vada anche oltre, continuando con questi risultati così alla fine ci arriva venti punti dietro.
Ma prima di tutto, perché oggi i bergamaschi non potevano essere allo stadio?
+9 sulla zona Champion.. dato che anche quest’anno avremo 5 squadre in CL.. troppo il divario nelle coppe minori dove le romane e la viola faranno un sacco di punti per il ranking.. e pure in CL non è da meno..
Occhio che però quest'anno, a differenza dei precedenti, i punti delle coppe inferiori valgono meno di quelli della Champions. Peraltro giustamente dico io.
il guru motta non arriva alla befana
Anche perché la Champion non la vinciamo e non entriamo tra le prime 8 impossibile con Barcellona
Sempre felice degli insuccessi dei gobbi....
Il pareggio è praticamente una sconfitta, Vlahovic che litiga con i tifosi, Goobmeiners pessimo....bellissime notizie....sempre più giù gobbi
Vlahovic che da dei fenomeni alla sua curva fa capire tanto , se non tutto
+9 sulla zona Champion.. dato che anche quest’anno avremo 5 squadre in CL.. troppo il divario nelle coppe minori dove le romane e la viola faranno un sacco di punti per il ranking.. e pure in CL non è da meno..
Non concordo su Lookman che aveva dato tutto col Real . Un ‘azione con palo interno che avrebbe scritto fine alla partita e che avrebbe strameritato . Cosa vogliamo di più’? Il discorso vale invece per Zaniolo e Samardzic.
Lookman ubicomuomo da non togliere mai neanche morto,ma il ns condottiero non lo ha ancora capito, come non ha ancora capito di lasciare fuori brescianini e Pasalic con loro giochiamo in 9
Non ho visto bene le immagini del rigore per la Juve, non mi convince
Comunque dopo le coppe pesano eccome per le partite in campionato
Rigore che nonn esisterà mai,io ho visto solo una sfortunata carambola.
NDRANGHETA.... FOOTBALL CLUB
rigore secondo me netto,fortunato ma netto. tiraccio della disperazione di conceikao(o come si scrive) parata del portiere e palla che se non ho visto male schizza sulla mano larga di un difensore lagunare
Perfettamente d’accordo con Gasp,questi giocatori non hanno le palle,né la maturità di giocare per vincere le partite con squadrette in confronto il real , il real con noi si è abbassato alla ns pochezza e ci ha fatto il culo,noi non siamo capaci ancora di abbassarci alla pochezza degli avversari meno forti e vincere tranquillamente,per cui fino quando questo non avverrà perderemo e non vinceremo campionato,vedasi Napoli oggi con Udinese,quando ha deciso di vincere ha stravinto
Non possono parlare male hanno Marino che è napoletano…
In realtà è di Avellino.
Purtroppo intento del Gasp di far riposare De Roon e non farlo ammonire non è servito. Dovremo essere più che concentrati con l’Empoli. Adoss Dea
Invece è un ammonizione perfetta perché salta Empoli ma rientra a Roma con la Lazio ✌️
Serata particolarmente fredda a Torino....-9
:tie:
Uomo di merda a - 9
Ma tutti gli "sportivi" che si aggirano su questo sito, cosa diranno di questo rigore, visto e rivisto e in cui il tocco di braccio proprio non si riesce a vedere? Questo si che è uno scandalo..
Stanno già dicendo che il rigore c'è
Il pareggio è praticamente una sconfitta, Vlahovic che litiga con i tifosi, Goobmeiners pessimo....bellissime notizie....sempre più giù gobbi
Peccato ma va benissimo ugualmente, altri 2 punticini di allungo e non devono avere proprio un nell’ambiente da quelle parti. Fondamentalmente castigarli a gennaio.
Ma ci rendiamo conto che siamo 10 punti sopra questi? Un vantaggio mai prevedibile da mantenere. Abbiamo di che essere contenti.
Marelli chi è? Ex arbitro pagato,da DAZN per cui prezzolato da una televisione per cui che attendibilità’ ha ? La stessa che avrei io se DAZN mi pagasse per spiegare rigori che possono esistere o non esistere in rapporto a tante vedute,stendiamo un velo pietoso, in ogni caso la palla sbatte fortemente sul corpo difensore e poi si alza colpendo un braccio ,che purtroppo è per colpa del difensore non si è tagliato , se se lo fosse tagliato non lo avrebbe colpito,cavolo in campo non ci sono mai chirurghi
Che commento del caxxo.
Questi mi fan paura perché la stanno svangando sempre
Ma del bu' 💪🏿💪🏿🖤💙🖤💙🖤💙
Buon risultato ( inaspettato) comunque per noi
Ma il rigore c era?
Ps Marelli sei proprio un figlio di donna che fa' il lavoro più antico del mondo......
Le solite merde!
che giocatore, mastino e capace di inserimenti di qualità in attacco
Tranvata evitata,:laughing: per il rotolo della cuffia
Che gioco il Motta scecc :laughing:
Ma tutti gli "sportivi" che si aggirano su questo sito, cosa diranno di questo rigore, visto e rivisto e in cui il tocco di braccio proprio non si riesce a vedere? Questo si che è uno scandalo..
Rigore per la Juve al 92'
Li aiutavano a vincere, li aiutano a pareggiare, li aiuteranno a perdere con onore
Non ho visto bene le immagini del rigore per la Juve, non mi convince
Comunque dopo le coppe pesano eccome per le partite in campionato
Quello che ho pensato io!!
Peccato per il Venezia, ottimo comunque per noi aver guadagnato altri due punti sulla juve
:tafazzi:
Solite merdx!!
Purtroppo intento del Gasp di far riposare De Roon e non farlo ammonire non è servito. Dovremo essere più che concentrati con l’Empoli. Adoss Dea
Goduria, 2-1 per il Venezia
Ahahah bruciato trasformatore nella mia via a Scanzo, al buio da piu' di 2 ore
Arrivata una motrice con un gruppo elettrogeno grande come una casa :laughing:
Segno del destino, quest' anno e' il ns. anno !
Scecc con simpatia,non commentate più i parziali dei risultati che questa cosa inizia a portare sfortuna :brinda2:
Povero Lecco.
Tone manda qualche tuo amico imprenditore a salvare questa società
Perché sono messi male?
Rigore per la Juve al 92'
Io ho una teoria da complottista e tutto quello
che di più azzardato vi possa aggradare; ovvero: quando siamo arrivati ottavi uscendo dagli scenari europei, in forza di un numero esagerato di torti arbitrali, nei più vi era la volontà di ridimensionarci (pensavano saremmo ritornati nella mediocrità perdendo Gli introiti dell’Europa, cedendo i giocatori più importanti, perdendo sponsor ecc.). Avendo appurato che, nonostante una stagione “mediocre”, in pochissimo tempo siamo tornati competitivi e abbiamo guadagnato credibilità vincendo un trofeo europeo.
Adesso, sicuramente per mero opportunismo, e anche vero che certe situazioni vengono lette con leggera imparzialità a nostro favore (vi ricordo il goal di malinovskij annullato a Firenze, qualcosa di surreale).
É sempre stato così e cinicamente dico che non possiamo fare altro che approfittarne, diversamente si può filosofare sulle sconfitte
L'unico episodio con l'Udinese
Per fortuna che non arbitra....per lui era fallo anche quello di CDK settimana scorsa...che scarso!!!
Non concordo su Lookman che aveva dato tutto col Real . Un ‘azione con palo interno che avrebbe scritto fine alla partita e che avrebbe strameritato . Cosa vogliamo di più’? Il discorso vale invece per Zaniolo e Samardzic.
Ahahahah, la Juve...,ahahahah🤣😂
Intanto pareggio Venesssia ahah speriamo nel ribaltone !
Goduria, 2-1 per il Venezia
Non dobbiamo stupirci, i napoletani sono ovunque e anche con i divieti i residenti fuori provincia riescono ad entrare 🤷♂️
Sono come i topi o le blatte o la merda….li trovi ovunque 🤢
Non possono parlare male hanno Marino che è napoletano…
Penso che ti riferisca al fatto che non pressa, non gioca con la squadra e manca di intensità. Ademola è entrato e correva dappertutto lui sembrava in amichevole
Chi vince festeggia, chi perde giustifica. Io mi tengo i tre punti e gli altri li lascio chiaccherare. Unico appunto è che Samardzic deve sempre giocare....
è un ottimo giocatore ma oggi ha perso una quantità di palle mal gestite che ci hanno creato problemi. Mi sembra troppo innamorato del pallone deve imparare a giocare con la squadra e lo stesso vale per Zaniolo
è vero che è cambiato molto il vento. Sicuramente non siamo penalizzati. Questo è molto positivo; indubbiamente la vittoria in Europa League ha contribuito a cambiare il nostro posizionamento.
Io ho una teoria da complottista e tutto quello
che di più azzardato vi possa aggradare; ovvero: quando siamo arrivati ottavi uscendo dagli scenari europei, in forza di un numero esagerato di torti arbitrali, nei più vi era la volontà di ridimensionarci (pensavano saremmo ritornati nella mediocrità perdendo Gli introiti dell’Europa, cedendo i giocatori più importanti, perdendo sponsor ecc.). Avendo appurato che, nonostante una stagione “mediocre”, in pochissimo tempo siamo tornati competitivi e abbiamo guadagnato credibilità vincendo un trofeo europeo.
Adesso, sicuramente per mero opportunismo, e anche vero che certe situazioni vengono lette con leggera imparzialità a nostro favore (vi ricordo il goal di malinovskij annullato a Firenze, qualcosa di surreale).
É sempre stato così e cinicamente dico che non possiamo fare altro che approfittarne, diversamente si può filosofare sulle sconfitte
Speriamo arrivi presto a 5 ammonizioni :canna:
Non c’è mica da vergognarsi nel vincere 1-0 eh !
Togliete dall'elenco Lookman.
Lazar lo voleva incenerire, daZaniolo pretende testa. Ma su entrambi punta, li sta stimolando purché è il primo che ci vuole provare
Intanto pareggio Venesssia ahah speriamo nel ribaltone !
Ci salveremo l’ha detto Nedo Sonetti!
Si dice spesso "ricordiamoci da dove veniamo" ma io piuttosto dico ricordiamoci dove siamo arrivati
Veramente tristi le velate minacce nell'altro topic di 10Tuttocampista x chi ha "osato" mettere un nostro vessillo nel settore ospiti. Proprio vero che non si impara mai.
Essere atalantini non è "esclusiva" di qualcuno.
Parole importanti
Non ricordo un viso scuro... cosi incazzato dopo una vittoria...ma ha tutte le sue buoni ragioni per esserlo....mister sei un grande!!
è vero che è cambiato molto il vento. Sicuramente non siamo penalizzati. Questo è molto positivo; indubbiamente la vittoria in Europa League ha contribuito a cambiare il nostro posizionamento.
Ad oggi si non siamo penalizzati
A me sembra proprio il contrario di quello che dici...chi sbaglia o ha atteggiamenti che non sono per il gruppo possono starsene tranquillamente fuori... c'è una lista infinita
:dubbio:Chissà se c’è ancora in società il premio salvezza o se invece nemmeno più viene preso in considerazione .. perchè oltretutto quest’anno gli tocca chiamano “tredicesima” :canna:
Comunque , SCECC : cosa siamo diventati ! E il bello è che “ al meglio NON c’è il limite !!!! “
:dubbio:Chissà se c’è ancora in società il premio salvezza o se invece nemmeno più viene preso in considerazione .. perchè oltretutto quest’anno gli tocca chiamano “tredicesima” :canna:
Sta facendo da tutor a Zaniolo
Gasperini fa bene a incazzarsi con Zaniolo e Samardzic. Sono entrati e, assieme a Bellanova, hanno portato al goal, ma poi non possono smettere di giocare (o quasi)… una cosa così te la puoi permettere (ma neanche troppo a dire il vero) se giochi per salvarti, non se giochi per i primi 6/7 posti. O capiscono questo o non riusciranno mai a scalare le gerarchie in squadra, col rischio più in generale di rimanere degli incompiuti.
Povero Lecco.
Tone manda qualche tuo amico imprenditore a salvare questa società
E da giorni che mi alzo e mi rovescio un catino d'acqua ghiacciata in testa ma... niente.
Sembra tutto vero
Premetto che poi ognuno resta del suo parere, ma come possa essere rigore questo non lo capisco proprio. Se il cross , che per altro è stato fatto da massimo un metro di distanza, fosse andato direttamente sul braccio, ok hai ragione, rigore tutta la vita, solo per il fatto che non fa passare la palla , ma non certo perché la va a cercare. Ma il tocco col braccio arriva dopo che prende la gamba di Kossu , torna sul ginocchio di Zappa , e rimbalza poi sul braccio del nostro. Ci lamentiamo dei rigorini che si danno senza che venga considerato la dinamica dell'azione , poi una volta che a parer mio la azzeccano, diciamo che sbagliano. Giusto per terminare, fosse successo al contrario avrei detto lo stesso... Mai rigore, ma dinamica di gioco .
L'unica cosa codificata sui tocchi di mano è che se il pallone prima è deviato da un'altra parte del corpo non è fallo, come successe a Toloi, quindi giusto così.. avanti un altro.
È incredibile come per i media e sui social siamo la squadra con più favori arbitrali. L'unico errore a favore è il rigore di Hien con l'Udinese
è vero che è cambiato molto il vento. Sicuramente non siamo penalizzati. Questo è molto positivo; indubbiamente la vittoria in Europa League ha contribuito a cambiare il nostro posizionamento.
Siamo passati da : il nostro scudetto è la salvezza a è l' Europa ed ora a lo scudetto.
È incredibile come per i media e sui social siamo la squadra con più favori arbitrali. L'unico errore a favore è il rigore di Hien con l'Udinese
Sarebbe meglio leggere il regolamento però.........
Per me è rigore tutta la vita. In questo momento sotto l'aspetto degli episodi dubbi ci sta andando di lusso
?? Il regolamento è chiaro.
Gol fondamentale e decisivo. Anche Mbappè ha esultato sotto la nostra curva eppure non mi sembra sia stato ammonito. Secondo il mio modesto parere, non andava ammonito.
Azz, volevo far planare il gufetto sul gobbodromo ma sono arrivato tardi, vabbè, lo faccio appollaiare sulla mole,si sa mai.🦉
Per me è rigore tutta la vita. In questo momento sotto l'aspetto degli episodi dubbi ci sta andando di lusso
La regola parla chiaro: se tocca il corpo e poi la mano non è rigore, sono le regole.
Mah d accordo sostanzialmente su tutto tranne sul fatto che la vittoria non si debba in prima a carnesecchi …. Oggi le ha prese tutte e non erano facili
Tre punti di platino grazie soprattutto ad un monumentale Carnesecchi. Complimenti a tutti, non era affatto facile!
A me pare che ad ora bellanova e Ruggeri non siano proprio paragonabili …. Ruggeri un po’ involuto Bellanova ogni partita migliora ed oggi gran partita come pure con il real
Che belva...fossi arrivato qualche anno fa!!!
Infatti : lo cazzia e contro il Cesena lo ri-cazzia perchè al ga prope la crapa dura e mata !
Che stia masticando ( amaro ) anche lui la nota chewing gum della pubblicitá ? Oppure lo spappolamento di fegato post ATA-Mil gli ha intossicato i neuroni del suo cervello rettile ?
Atleta seria rigorosa formidabile con una forza mentale incredibile
Riscattare subito kosonou fisicamente straripante....con piedi buoni top
Udinese scoppiata nella ripresa, esattamente come contro di noi
Non si sanno gestire . E riescono a essere squadra ostica solo se tengono ritmi elevati . Diversamente , perdendo negli anni via via gli elementi più tecnici , hanno meno qualità e performance
Chi vince festeggia, chi perde giustifica. Io mi tengo i tre punti e gli altri li lascio chiaccherare. Unico appunto è che Samardzic deve sempre giocare....
Non belli, ma 10 sono 10.......difficilissima oggi !! COMPLIMENTI a tutti e grazie. Bravo Raoul bell'assist
Ciao Moreto, una goduria provata solo ai tempi della serie B. Sarebbe bellissimo fare la cavalcata stile Leicester… ma intanto godiamocela fino in fondo.
:brinda2:
Si' ma e' stata deviata dal ginocchio...non l'ha calciata li' il cagliaritano
Smentito subito dal commentatore di dazn (ex giocatore). Rimbalza sul ginocchio, la dinamica e' coerente
Quanto mi piace fare la lepre in classifica !
Ciao Moreto, una goduria provata solo ai tempi della serie B. Sarebbe bellissimo fare la cavalcata stile Leicester… ma intanto godiamocela fino in fondo.
Ma quale fortuna? Sei forte e lo sei sempre stato è solo bravura non fortuna
:like:
Non l’ho seguito e pertanto non lo sapevo. Mi compiaccio che i nostri ex ci abbiano messo tanto spirito di rivalsa . Ho apprezzato . Se la ragioniamo dal punto di vista squisitamente tecnico , oggi nello scontro/confronto RUGGERI vs Zortea , abbiamo chiaramente visto cosa vuole e cerca il GASP dai suoi laterali e perchè in questi anni alcuni “siano stati scelti e promossi “ mentre altri siano stati lasciati liberi di fare il loro percorso . E si tenga conto che RUGGERI arrivava da una partita giocata e corsa a manetta per 95 minuti contro una squadretta come il Real !
3 punti che valgono doppio. Sia per la classifica che per consolidare l'autostima derivante dalla difficoltà odierna. Oggi troppi errori elementari o di superficialità. Come detto dal Vate serve che tutti abbiamo la voglia di attaccare e soprattutto di difendere. Avanti con la prossima
Se invece di sbagliare,una miriade di appoggi e spazzare la palla a ssl avessero usato più il cervello non l' avrebbero persa, poi ci si è messa un po' di sfortuna pure.... Ma giusto così.
ma ... perchè ti vuoi rovinare la bellezza della Dea sbirciando su siti ...porno ?
scherse nè ! :brinda2:
Oggi grandissimo. Grazie Marco :dea::dea02:
Udinese scoppiata nella ripresa, esattamente come contro di noi
Ribadisco un concetto basilare del calcio : le squadre forti hanno portieri forti ! Brao CARNESECCHI , oggi la gara l’hai “ vinta “ tre quarti tu !
Perfetto prytz, abbiamo visto la stessa partita. Carnesecchi, molto attento, non ha dovuto comunque fare miracoli.
Kosso e kolasinac sono i nostri migliori difensori.
Su Pasalic secondo me è un po stanco e quindi meno lucido sotto porta perché di fatto il sostituto di koop è lui. Brescianini secondo me è stato un acquisto un pò improvvisato, si vede che non è attualmente al nostro livello, spero Gasp se ne accorga in fretta. Samrdzic gioca poco e quindi the new koop is Mario
Ha ragione il Gasp deve imparare a comportarsi da Atalanta
Quanto mi piace fare la lepre in classifica !
Per me è rigore tutta la vita. In questo momento sotto l'aspetto degli episodi dubbi ci sta andando di lusso
Secondo me al Gasp non sono piacuti tutti i tre davanti (Sama, Zaniolo ma anche Look) quando non riuscivano a fare uscire la squadra negli ultimi minuti.
Non scopriamo oggi che Nicola è persona e allenatore di valore. La sua storia parla per lui.
Sembrava giocassero al Maradona, avevano tutta una curva per loro, pazzesco
Bravo Mister
Partita difficilissima, tre punti d'oro.
Molto contento del gol di Zaniolo.
Non ho visto la partita ma ho sentito Conte esultata sitto la curva dei suoi tifosi.... ma non dovevano non andare in trasferta ? Vale solonper i eesidenti in Provincia. Se questa è la regila e iniquo, favorisci le squadre che hanno tifosi fuori provincia, loro possono riempiere comunque il settore ospiti.
Non dobbiamo stupirci, i napoletani sono ovunque e anche con i divieti i residenti fuori provincia riescono ad entrare 🤷♂️
Brutta e difficile partita( dopo la Champions con il Real che ti spolpa a livello mentale.)
Comunque prima queste partite le prendevamo,adesso le portiamo a casa
Non ho visto la partita ma ho sentito Conte esultata sitto la curva dei suoi tifosi.... ma non dovevano non andare in trasferta ? Vale solonper i eesidenti in Provincia. Se questa è la regila e iniquo, favorisci le squadre che hanno tifosi fuori provincia, loro possono riempiere comunque il settore ospiti.
E fa bene... Zaniolo abbassi la testa, magari imparando da ScamH come si lavora con Gasp.