Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Il karma ha esagerato
con loro : ha appena iniziato !
cugino del Pisilli
e a fine maggio Crisantemi per tutti !
Ma chi caxo è gabrielloni ?
Arriva dal bisceglie !!!!
Complimenti alla Goggia, non mi sta simpaticissima ma quello che ha fatto è davvero tanta tanta roba.:ador:
alla prossima un'altra bella spallatina da parte anche del Parma che poi ci pensa il Fonseca a metterli giù esattamente nelle ultime tre della classifica. Sette squadre in due posti per evitare il terzultimo,ahhhh che bello vederli svilire così : voglio un agonia per loro lenta e lunghissima !
Bene così, ne resterà solo una
Ranieri è un signore ma un po' sopravvalutato
Ridevano perché all'epoca non sapevano ancora cosa li stava aspettando. Ora sono solo a -21.
Il karma ha esagerato
siamo a Natale e siamo tutti più buoni : in particolare io per primo con la Romasempremerda : :tie::wanker:
Gabrielloni, Crisantemi, Aristotele ed Oronzo Cana' 😂😂😂😂 e la Roma in B se ne va....
pur bravo in occasione del rigore richiesto non mi piace il suo modo di gestire i cartellini e i cosidetti "vantaggi"....5,5
Comunque l'autogol di Dorgu è talmente assurdo che ti fa pensare addirittura alla malafede, anche se obiettivamente non avrebbe senso...
Ao.... L'uomo della svolta non funziona.
Che famo?! Namo in B
:tie:.....
Neppure Pisilli li fa' svoltare
Amico di Speroni :ride_molto:
cugino del Pisilli
:tie:
Nemmeno Ranieri sembra riuscire ad animare questi zombie :ride_molto: chissà se si sono resi conto di essere 2 punti sopra la zona retrocessione :laughing:
Se non ci fosse Ranieri rischierebbe davvero la retrocessione, ma il vecchio li salverà sicuramente
L Europa e’ già andata a dicembre comunque
No no Magica,:laughing: e' lui che fila giu' con loro
Roma in piena lotta salvezza....e rischia....sarebbe fantastico andasse in B ma credo sia quasi impossibile, la squadra non vale quei posti, è l'ambiente marcio che fa si che sia li
Visto la partita, il Como ha meritato sopratutto nel secondo tempo Svilar ha compiuto diverse parate e il Como in 3 minuti ha realizzato 2 gol ,il secondo con un contropiede 3 contro nessuno perché quelli della Roma erano tutti in avanti su una punizione battuta dal loro portiere all ultimo minuto .:brao:
Io aspetto l'autobiografia di Ilicic
:oks:
Se non ci fosse Ranieri rischierebbe davvero la retrocessione, ma il vecchio li salverà sicuramente
L Europa e’ già andata a dicembre comunque
Peccato perché 2 anni fa sarei stato contento x le sconfitte della Fiorentina ma purtroppo dopo la finale sceneggiata di Allegri in coppa Italia, le snobbate di Agnelli e il caso Koopmaister mi hanno.fatto andare tutte le energie negative e gufate verso la Juve
Mah, io riesco semplicemente a gioire per le sconfitte di tutte e 2 dalla notte dei tempi, mi viene propio naturale.
Questa si che gli fa male! Proprio diritto nei denti di controbalzo!
siamo a 21 punti sopra la rometta che dopo Lecce pensava ad aver svoltato ed invece è a 2 punti dalla zona pericolosa. È un anno veramente propizio, se non facciamo cazzate la vinciamo (cit). Cecchini con le piccole, martellato di con le pseudo big. Ci vuole solo un pareggino tra inter lazio ed è una giornata perfetta.
Hahahaha chissa' Mancini, con chel mus sara' cuntet
Gabrielloni al 93° roba da oscar ! :stralol:
Ma hanno fatto l'allenatore nel pallone 3???
Che gioia grossa......
Con la complicita' di Gabrielloni :stralol:
Amico di Speroni :ride_molto:
Hahahaha chissa' Mancini, con chel mus sara' cuntet
Gabrielloni al 93° roba da oscar ! :stralol:
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Finisco la cena eeehhhh che gioia grossa!!!
Ma quando i rom ridevano della nostra sconfitta col como?
Ridevano perché all'epoca non sapevano ancora cosa li stava aspettando. Ora sono solo a -21.
le mortadelle hanno fatto il salto da quando sulla mediana ha messo in coppia supRemo freuler con Pobega e Ndoye ha ripreso condizione ,abbandonando il vecchio impianto di centrocampo fatto da TMotta. Loro due garantiscono solidità ,equilibrio tattico e recupero palla.Il resto arriva di conseguenza. Ad ogni modo, hanno stoppato i morcc e insidiano il Biloan con cui devono recuperare. Adesso pensiamo al Cesena che poi dobbiamo battere l'Empoli per "tenere alto il ritmo" e provare a allungare un pelino la parte alta della classifica che induce avversari vari a togliersi punti. Saranno gli scontri diretti quelli decisivi per provare a fare il grande colpo .
Le mortadelle hanno cambiato atteggiamento nel secondo tempo con l'entrata in campo di Ferguson e hanno strameritato la vittoria. Bravi anche Castro e Dominguez
Lo avevo detto tempo fa, gia' dal mercato che hanno fatto ( pessimo per non dire nullo) , questi vogliono andare in b
Pare che Hien non abbia nulla per fortuna.
Oggi hanno calato la "bragà"...
Ma quando i rom ridevano della nostra sconfitta col como?
Super sfogo di sicwolf:chiac::laughing:
E porconate di Gabboman :saluta::saluta::saluta:
Guardate che per la vittoria del campionato non contano gli scontri diretti, e nemmeno la differenza reti. Spareggio !
Con la complicita' di Gabrielloni :stralol:
Se penso a quanti ne sono usciti dal nostro vivaio tra i nati del 99-2002 mi impressiono:
Carnesecchi bastoni del prato zortea Ruggeri okoli colpani melegoni latte lath diallo piccoli kulusevski e probabilmente mi dimentico ancora qualcuno
E quando vanno via da Zingonia sono tutti scarsi
è arrivata una bella tramvata alla lupacchiotta romana !!! E io GODO a chiodo !!!
Super sfogo di sicwolf:chiac::laughing:
Ma dove sono finiti ...... ma dove sono finiti........... a già ..... vinciamo da 10 partite.
SEMPRE FORZA ATALANTA :clap: :boing: :coppa: :grazirraga:
...Un colpo che alzerebbe la qualità è Zhegrova del Lille visto che siamo in tema di menzioni e sondaggi. ..
Questo sarebbe il “colpo” per il “colpo grosso” eheh
è arrivata una bella tramvata alla lupacchiotta romana !!! E io GODO a chiodo !!!
Per la legge dei grandi numeri......stasera dovrebbe segnare Belotti......1 a 0 :laughing:
Hanno segnato Gabrielloni e Paz ma va bene lo stesso.
menomal...
no patriarca no party
Apprezzo il commento. L'unica cosa su cui mi sento di dissentire riguarda il finale dove ci si auspica di "vincere ad Empoli" cosa assolutamente impossibile da realizzare dal momento che la partita si giocherà al Gewiss. A meno che non ci si riferisca al girone di ritorno...
Chiedo scusa mi sono sbagliato io, pensavo che la con l’Empoli fosse fuori casa.
Se penso a quanti ne sono usciti dal nostro vivaio tra i nati del 99-2002 mi impressiono:
Carnesecchi bastoni del prato zortea Ruggeri okoli colpani melegoni latte lath diallo piccoli kulusevski e probabilmente mi dimentico ancora qualcuno
Mettiamoci anche il 2003 Scalvini.
Scintillante pareggio con la Carrarese.
Tanta robbba.
L' esonero di maran che cmq per Brescia era un allenatore top e di esperienza potrebbe essere il colpo di grazia per la retrocessione in lega Pro e tutto sommato per Cellino sarebbe l' occasione giusta per uscire di scena.....domani sera altra scompisciata di risate a parole di calcio anche se c'è di meglio da fare...... Bergamo... Brescia....7000 km di distanza l' ha detto critichello di Sportitalia.... c' è da CREDERGLI.
Riportarlo
Amad Diallo made in Zingonia!
è dalla morte del berlusca che puntan alla B per il paracadute,ZIOFESTER è abituato a guadagnare i soldi,mica metterceli
Pure sta leggenda metropolitana del paracadute mi pare una boiata. Secondo me i soldi che si incassano tra diritti televisivi, sponsor e tutto il resto a rimanere in A sono nettamente superiori al paracadute. Senza contare la svalutazione dei calciatori che non si possono sicuramente rivendere alla stessa cifra che si potrebbe incassare rimanendo in A.
Karnesuper Kosso Kola
il Kteam
Amad Diallo made in Zingonia!
Se penso a quanti ne sono usciti dal nostro vivaio tra i nati del 99-2002 mi impressiono:
Carnesecchi bastoni del prato zortea Ruggeri okoli colpani melegoni latte lath diallo piccoli kulusevski e probabilmente mi dimentico ancora qualcuno
Erano a Bologna e ha esultato verso i suoi. Diverso…
prima ne avevo il sospetto oggi la quasi certezza, i giocatori del City giocano contro Guardiola! 😀
intervento del calcio di rigore che neppure nel c.s.i. e sul gol di Diallo (migliore dei suoi) la linea difensiva se ne frega di Diallo appunto..
Peccato perché 2 anni fa sarei stato contento x le sconfitte della Fiorentina ma purtroppo dopo la finale sceneggiata di Allegri in coppa Italia, le snobbate di Agnelli e il caso Koopmaister mi hanno.fatto andare tutte le energie negative e gufate verso la Juve
Amad Diallo made in Zingonia!
forte!
prima ne avevo il sospetto oggi la quasi certezza, i giocatori del City giocano contro Guardiola! 😀
Amad Diallo made in Zingonia!
Esultanza di Iraniano stile Zaniolo.
Vediamo che dicono le solite ************** in televisione.
Viola merda.
Ottimo week x noi
Vincere contro l'Empoli
Per allungare la classifica
Faccio le mie piu sentite condoglianze a palladino che ha appena perso la madre pero' essere parte della viola porta veramente sventura.
Commento vomitevole , vergognati
è dalla morte del berlusca che puntan alla B per il paracadute,ZIOFESTER è abituato a guadagnare i soldi,mica metterceli
Felice della,sconfitta ma fino al 1-0 ho visto una buona Fiorentina poi si è disunita. Bella partita comunque tra due squadre che stanno bene.
Si direi discreta, piu' nel primo tempo :saluta:
Ma come?!? Non avevano spezzato le reni al magico Lask dei galacticos nella più prestigiosa competizione europea?!?:ride_molto:
Esatto, erano tremendamente sul pezzo :laughing:
Mi piacerebbe vedere giocare tutti i ragazzi che hanno poco minutaggio con un De Roon a gestire il gruppo dato che sarà squalificato con l'Empoli, ma se conosco bene il Mister metterà dentro tanti titolari.
Faccio le mie piu sentite condoglianze a palladino che ha appena perso la madre pero' essere parte della viola porta veramente sventura.
E' un debito...prende 600000 € l'anno..la seconda squadra non può permettersi certi stipendi..
La morale della storia è "se sei più forte è probabile che la sfanghi anche se giochi male" (vedi real)
Tranvata annunciata, tranvata arrivata !
Vista la partita, viola nulla di che stasera,
Ottimo Bulagna nel secondo tempo, viola che ha almeno 6/7 punti ottenuti con
1 a 0 di bucio di k.....lo vedi Cagliari
Felice della,sconfitta ma fino al 1-0 ho visto una buona Fiorentina poi si è disunita. Bella partita comunque tra due squadre che stanno bene.
Credo che l'Under 23 serva anche a questo. Recuperare giocatori persi. Al di la di quanto siano stati pagati o dalla loro provenienza, provare a verificare il loro potenziale e farli crescere. Diventasse anche solo un discreto giocatore di B o C, sarebbe una minusvalenza ma tecnicamente la società avrebbe fatto comunque il suo dovere, perdendo meno che pagarlo sino a scadenza senza farlo giocare..
Ragazzi, io non so voi, va bene che sono "solo" 15 giornate, va bene che ci sono ancora partite da giocare e da recuperare, ma io non faccio altro che guardarmi la classifica ed il distacco con le altre...non svegliatemi
io la guardo girata a testa in giù così sobno sempre coi piedi in terra e non rischio di avere vertigini ! Ma quanto mi piace fare la lepre ( oltre ovviamente a metterla in padella e a gustarla ) !
Ciao Lorenz.
Ne parlavamo ieri a Cagliari con i tuoi soci.
Conclusioni: ci teniamo sbattimento e soprattutto soldi per le vere trasferte che contano.
alla mal parata avremo sugli spalti da solo ,come a Napoli,il nostro eroico fratello scozzese con tanto di sciarpa e bandiera !
Hai centrato il punto, Moreto: chesto che al gà mia òia!!!!
:like:
hai dimenticato che il Como gioca come il Real e che il progetto Bue è fa scuola ed è di livello Europeo ! E siccome qualcuno dovrà pur retrocedere, a sto punto stacchiamo la sipna fino all'ultima gara di campionato dove con un bel pareggino biscotto ci portiamo a casa una salvezza con il cuore in gola che certifica la fine del nostro ciclo
:canna:
* stacchiamo la spina
Il Bologna è da primi 5 posti, la Viola da primi tre posti, la Juve nelle quattro deve arrivare, Inter Napoli e Lazio possono vincere lo scudetto, il Milan centrerà la Champions e attenzione alla rinascita della Maggica con gennaio. Il Cagliari da fastidio a chiunque, battere l’Udinese non è semplice, Venezia e Parma giocano un bel calcio….Empoli è una certezza…. Quindi non perde nisciuno e tutti felici e scontenti
hai dimenticato che il Como gioca come il Real e che il progetto Bue è fa scuola ed è di livello Europeo ! E siccome qualcuno dovrà pur retrocedere, a sto punto stacchiamo la sipna fino all'ultima gara di campionato dove con un bel pareggino biscotto ci portiamo a casa una salvezza con il cuore in gola che certifica la fine del nostro ciclo
:canna:
Si ma io intendevo, stanziare tempo e soldi per una trasferta del genere.
Quanto al 🏆 nessuno fa lo schizzinoso.
aggiungo piuttosto un ulteriore contributo alla tua puntuale e sapiente analisi. E' a riguardo delle prestazioni super motivate e molto determinate dei nostri ex a Cagliari. Ieri abbiamo potuto apprezzare ,come esempio soprattutto nello scontro atletico/tecnico/fisico/tattico e agonistico RUGGERI vs Zortea, quale sia e come avvengano le "scelte" su chi "puntare e scegliere" come GASPgiocatore fra i vari ragazzi che si crescono in casa o si acquisiscono dalle opportunità/possibilità di mercato. C'è chiaramente dietro tanta attenta e acuta capacità distribuite nel percorso di lavoro quotidiano che fa si che a un certo punto le scelte effettuate di concerto fra il MISTER e lo staff tecnico tutto assieme agli uomini di mercato e alla società, che porta a scegliere RUGGERI, CARNESECCHI,SCALVINI e a non scegliere Zortea/Piccoli/Bonfanti/Okoli o lo stesso Adopo. Questi ultimi giocatori sono chiaramente da serie A ma altrettranto chiaramente non all'altezza dell'attuale livello necessario per potersi permettere questa dimensione dove anche giocatori della statura tecnica di SAMARDZIC stanno tribolando ad adattarsi. Questo per dire come se chi di dovere "sceglie" il PALESTRA di turno è perchè ne vale la pena ed è perchè soprattutto attraverso il lavoro quotidiano prima ancora che attraverso la gara giocata ,che devono dimostrare di avere quello che serve. Pertanto, la fiducia nei nostri deve essere totale . se si sceglie BELLANOVA ( e con lui CUADRADO ) e non Holm, di sicuro hanno ragione loro. E se adesso, a gennaio si sceglierà di non puntare ( o viceversa) per esempio su Solulemana o altri, è solo perchè non saranno ritenuti pronti o funzionali . Il MISTER ha ragione : per come siamo strutturati ora , non possiamo pensare al colpo grosso, servono nelle posizioni chiave (mediana e .. ognuno di voi dica la sua ) il paio di innesti di qualità e livello pari ai titolarissimi. Il tutto al netto di un pronto veloce recupero di SCALVINI e ZAPPACOSTA e della speranza di poter ricontare almeno dall'inizio di aprile su uno SCAMH in grado di dare il suo contributo
Ma come?!? Non avevano spezzato le reni al magico Lask dei galacticos nella più prestigiosa competizione europea?!?:ride_molto:
beh si possono trovare in autonomia soluzioni molto meno care... se uno ha tempo per stare in giro e voglia di sbattersi ;) da Roma Fiumicino diretto l'1 gennaio su Ryahd e rientro via Atene il 7 gennaio (con pernottamento ad atene) sta a meno di 400 euro.. oppure c'e' un volo da atene il 9 gennaio (quindi due pernotti ad atene) diretto su orio con ryan. Hotel a Ryahd ci sono per tutte le tasche (ibis viene sui 120 a notte, se si e' in due sui 150 con colazione e cena (75 a testa a notte quindi). con un millino e rotti (visto sui 110 euro ho visto) si puo' fare una discreta vacanza risparmiando la meta' quindi sui pacchetti messi in giro. Ho visto il charter per la semifinale... pero' cavoli se dovessimo battere i bauscia mi girerebbe tornare subito a casa ....
Ciao Lorenz.
Ne parlavamo ieri a Cagliari con i tuoi soci.
Conclusioni: ci teniamo sbattimento e soprattutto soldi per le vere trasferte che contano.
Da crediAmoci a crediamoCi. ..È un attimo in Vecchia Fattoria. .Su TeleErica è partito lo slogan. .'Una squadra della tradizione del Brescia non puo. .Una piazza come quella di Brescia non puo..' 😀😀😀
Scintillante pareggio con la Carrarese.
Tanta robbba.
Per la legge dei grandi numeri......stasera dovrebbe segnare Belotti......1 a 0 :laughing:
Esultanza di Iraniano stile Zaniolo.
Vediamo che dicono le solite ************** in televisione.
Viola merda.
Non spiazze, Fiorentina di merda
"Incredibile! Abbiamo sfangato anche questa ... Quando c'è da giocare, si gioca . Quando c'è da spazzare, si spazza. Quando c'è da randellare, si randella. Vedo una squadra che sembra matura." Parole scritte ieri a caldo da parte del fratello CARS2 che in modo chiaro ha sintetizzato la gara di ieri. Poi le osservazioni e analisi di tutti quanti sono corrette e giuste, ma io rimango dell'idea che le parole di un uomo di campo oltre che capace e ottimo allenatore come Nicola ,chiudano il cerchio. Grosso modo " se l'ATALANTA si trova proprio li ,è perchè ,fra l'altro, ha la capacità di vincere gare come questa ".
Il Bologna è da primi 5 posti, la Viola da primi tre posti, la Juve nelle quattro deve arrivare, Inter Napoli e Lazio possono vincere lo scudetto, il Milan centrerà la Champions e attenzione alla rinascita della Maggica con gennaio. Il Cagliari da fastidio a chiunque, battere l’Udinese non è semplice, Venezia e Parma giocano un bel calcio….Empoli è una certezza…. Quindi non perde nisciuno e tutti felici e scontenti
I pacchetti completi costano sui 2.700 euro per 5/6 notti.
Ci andrei solo se me lo regalasse la società, diversamente, direi che ci sono infiniti modi per farne un uso migliore (almeno per me persona comune, non milionaria)
beh si possono trovare in autonomia soluzioni molto meno care... se uno ha tempo per stare in giro e voglia di sbattersi ;) da Roma Fiumicino diretto l'1 gennaio su Ryahd e rientro via Atene il 7 gennaio (con pernottamento ad atene) sta a meno di 400 euro.. oppure c'e' un volo da atene il 9 gennaio (quindi due pernotti ad atene) diretto su orio con ryan. Hotel a Ryahd ci sono per tutte le tasche (ibis viene sui 120 a notte, se si e' in due sui 150 con colazione e cena (75 a testa a notte quindi). con un millino e rotti (visto sui 110 euro ho visto) si puo' fare una discreta vacanza risparmiando la meta' quindi sui pacchetti messi in giro. Ho visto il charter per la semifinale... pero' cavoli se dovessimo battere i bauscia mi girerebbe tornare subito a casa ....
Si parla di un classe 2002, ancora giovane e con ampi margini di crescita. Io posso solo dire che ricordo la partita casalinga vinta contro il Torino in cui fece un assist e procurò un rigore (se ricordo bene). Pareva un acquisto da Atalanta. Pareva avesse bisogno solo di essere sgrezzato. Il fatto che si sia presentato al ritiro del Torino la stagione seguente in ciabatte e con una camminata da divo con tanto di cicca in bocca e un'aria menefreghista, può far pensare che il ragazzo si sia un pochino esaltato. Ma non giochi a 19 anni in Serie A, alternando cose buone a cose meno buone, se non hai un talento di fondo. Ha avuto degli infortuni, secondo me può anche tornare utile all'Atalanta senior se si applica. Il tempo è dalla sua porta. Buona fortuna Brandon :)
Qualcuno ha visto o letto informazioni aggiornate per i famosi pacchetti Arabia Saudita?
L'anno scorso ricordo che Wizzair vendeva pacchetti a prezzi stracciati nei giorni precedenti la partita (199 volo a/r più biglietto omaggio) magari ripetono qualcosa di simile
La pochezza di chi? Non giocano contro squadre dilettantistiche,
una vittoria a Cagliari non è mai facile.
Ogni partita di serie A è dura per chiunque
Quando questi perdono è sempre una domenica fantastica
Se regge fisicamente, può essere una risorsa di grande valore. Ha un tocco di palla ed una visione come pochi, ad oggi è a quota 5 goal e 5 assist fra coppa Italia e campionato.
Non dico che possa essere tornato ai livelli del Marsiglia, però non esagero se dico che non é nemmeno così distante. Se inserito in bel altro contesto, può fare benissimo.
Proporrei uno scambio di prestiti con Soppy dato che hanno problemi a destra 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
È un ottimo giocatore, ma oggi come oggi abbiamo tre mancini che possono giocare nelle stesse zone (cdk, samardzic e zaniolo).
Non capirei la logica di un suo innesto
la regola degli scontri diretti è attiva solo a fine campionato.
Fino ad allora vale la differenza reti. almeno così mi pare di aver letto sulla gassettta
Se hai un posto letto libero,:laughing: ti raggiungo e viviamo il sogno insieme
per un sogno cosi, dormo anche per terra
In teoria no, perchè l'Inter potrebbe raggiungerci a pari punti vincendo con Lazio e il recupero con la Fiorentina
un bel pareggio fra Nazio e Sfinter che fa tanta buona classifica per noi !
Quando questi perdono è sempre una gioia; campionato, coppe varie o amichevoli...Sempre ViolaMerda!!!
ma quanto hai ragione !!!
Risultato stretto per i mortadelles. Squadra che è un ripresa. Viola che probabilmente hanno un po' iper per formato fino ad ora . Italiano scatenato (gioia) al fischio finale.
le mortadelle hanno fatto il salto da quando sulla mediana ha messo in coppia supRemo freuler con Pobega e Ndoye ha ripreso condizione ,abbandonando il vecchio impianto di centrocampo fatto da TMotta. Loro due garantiscono solidità ,equilibrio tattico e recupero palla.Il resto arriva di conseguenza. Ad ogni modo, hanno stoppato i morcc e insidiano il Biloan con cui devono recuperare. Adesso pensiamo al Cesena che poi dobbiamo battere l'Empoli per "tenere alto il ritmo" e provare a allungare un pelino la parte alta della classifica che induce avversari vari a togliersi punti. Saranno gli scontri diretti quelli decisivi per provare a fare il grande colpo .
intanto il malato immaginario a sto giro pare abbia mandato in ferie il suo social manager... il post ig puntuale che metteva dopo ogni partita stavolta non e' (ancora) apparso... cio' non gli ha evitato comunque lo shit-storm dei tifosi gobbi il piu' benevolo del quale e' "tornatene a bg brocco" "scarsone" "sei il peggior pacco che abbiamo mai comprato" mentre tanti arrivano agli epiteti scurrili :) :) :) poi ditemi che il Karmabg non esiste ......
Ma come è possibile??? Hanno vinto 7-0 in una delle più prestigiose competizioni europee e perdono con il Bologna?? Quanto mi dispiace. Viola merda
Tranvata annunciata, tranvata arrivata !
Vista la partita, viola nulla di che stasera,
Ottimo Bulagna nel secondo tempo, viola che ha almeno 6/7 punti ottenuti con
1 a 0 di bucio di k.....lo vedi Cagliari
Non credo l'inter puo' raggiungerci,i e superraci, in vurtu' dello scontro diretto
la regola degli scontri diretti è attiva solo a fine campionato.
Fino ad allora vale la differenza reti. almeno così mi pare di aver letto sulla gassettta
Sono affranto
Acquisto strapagato purtroppo puo succedere anche a noi,il ragazzo e giovane e se ha qualita l'atalanta le tirera fuori ,ora sta a lui!
Quindi siamo ufficialmente primi in classifica da soli, indipendentemente dalle partite da recuperare.
Non credo l'inter puo' raggiungerci,i e superraci, in vurtu' dello scontro diretto
Ne parlavo ieri a Cagliari con un po' di gente: al 97 % non frega niente della pagliacciata araba.
io sono nel restante 3%
Alla fine a noi era mancato Ruggeri (senior). A loro il Berlusca… il problema (x loro!) è che di Percassi ce ne sono pochi (nessuno) e il Monza non è certo una società con attoria e blasone che attira …
Verissimo
bel risultato x noi anche se nn credo che la viola potesse essere una ns competitor,temo piu la lazio
Italiano sta dimostrando delle belle cose, il dopo Motta poteva essere pesante ma lui a testa bassa ci ha sempre creduto anche mercoledi pareggiare in portogallo nn era cosi scontato
Premetto che ho visto solo primo tempo e highlights, benissimo i 3 punti e trovo normale che alcuni ragazzi provino stanchezza visto che la tendenza dopo le coppe è un calo e difficoltà a portarla a casa per tutte le squadre di vertice.
il Cagliari ha anche molti dei nostri ragazzi che sanno come giochiamo e Nicola è un allenatore che reputo molto valido più di altri che scaldano panche più prestigiose perchè ha la capacità di lavorare bene in sofferenza.
Se Carnesecchi è stato innegabilmente il migliore a me viene da pensare che al netto della bravura degli avversari giocatori come Hien abbiano bisogno di staccare in questo tipo di partite perché spesso gli vedo fare errori di marcatura con avversari che abbiamo la tendenza a considerare meno impegnativi.
Quindi va un po’ puntellato il reparto difensivo perché aspettarsi che il portiere Levi sempre le castagne dal fuoco non è saggio.
sinceramente avrei sperato di vedere sulla destra Palestra anche per fargli fare minuti ed esperienza in modo da farlo crescere e tenere alta la tensione per averlo pronto se servisse in situazioni più importanti visto il fitto calendario.
Ho notato che da un po’ di tempo l’unico che in solitaria ha modo di trovare di eludere le marcature e tirare è Lookman che va benissimo lo faccia però ricordo in passato diversi gol di Ederson che vedo non prova più il tiro come un tempo ed è un peccato perché si è stati un po’ parchi nelle conclusioni nello specchio.
lo stressato non ci manca nella manovra però nella nostra economia 15 gol a stagione li faceva, posto che Retegui che secondo me ora sta entrando in ansia da astinenza, ha fino ad ora un bottino di tutto rispetto ma sostituisce Scamacca, quel quid dello stressato fino allo scorso anno lo trovo vacante in termini di conclusioni a rete. Si cerca di entrare in porta col pallone la vasta maggioranza delle volte ma una sana staffilata di tanto in tanto mi piacerebbe vederla. Spero la partita col Cesena non porti ulteriori fatiche e vincere ad Empoli sarebbe ottimo perché per le concorrenti che inseguono vederci sempre tornare a casa coi 3 punti può avere un effetto logorante. Dai che i può fare.
Apprezzo il commento. L'unica cosa su cui mi sento di dissentire riguarda il finale dove ci si auspica di "vincere ad Empoli" cosa assolutamente impossibile da realizzare dal momento che la partita si giocherà al Gewiss. A meno che non ci si riferisca al girone di ritorno...
Era ora.
È vero avevo dimenticato l'Inter.
Profezia....... sperem ....
Anche il Liverpool ha pareggiato in casa 2 a contro il Fulham e il Bayern Monaco ha perso 2 a 1 a Mainz. La Champions toglie molte energie, poche palle.
Ovviamente il risultato del Liverpool è 2 a 2, mi è uscito a metà.
Da crediAmoci a crediamoCi. ..È un attimo in Vecchia Fattoria. .Su TeleErica è partito lo slogan. .'Una squadra della tradizione del Brescia non puo. .Una piazza come quella di Brescia non puo..' 😀😀😀
Con un presidente come il loro poi...
Rayo Vallecano - Real Madrid 3-3 :evidentemente le fatiche di Coppa si hanno sentite pure per loro, li abbiamo spremuti bene. In quest ottica lo 0-1 di Cagliari vale ancora di più.
Anche il Liverpool ha pareggiato in casa 2 a contro il Fulham e il Bayern Monaco ha perso 2 a 1 a Mainz. La Champions toglie molte energie, poche palle.
Da crediAmoci a crediamoCi. ..È un attimo in Vecchia Fattoria. .Su TeleErica è partito lo slogan. .'Una squadra della tradizione del Brescia non puo. .Una piazza come quella di Brescia non puo..' 😀😀😀
Risultato stretto per i mortadelles. Squadra che è un ripresa. Viola che probabilmente hanno un po' iper per formato fino ad ora . Italiano scatenato (gioia) al fischio finale.
Ho apprezzato l'esultanza quagliarelliana di Italiano... :franci64:
Adesso va recuperato fisicamente , poi si vedrà . Perchè la testa sembra essere quella di un 22enne che se la gode e che ogni tanto , per cambiare , gioca a pallone . So di essere duro nel giudizio ma la realtà è questa . Forse per lui servirebbe un bel periodo come volontario in una missione africana lontana dai divertimenti e dal cellulare !
Hai centrato il punto, Moreto: chesto che al gà mia òia!!!!
Quando questi perdono è sempre una gioia; campionato, coppe varie o amichevoli...Sempre ViolaMerda!!!
Quindi siamo ufficialmente primi in classifica da soli, indipendentemente dalle partite da recuperare.
È vero avevo dimenticato l'Inter.
Finalmente hanno perso....devo dire che il Bologna è in netta ripresa e può giocarsi pure quest'anno un piazzamento europeo, non pensavo ma Italiano ha trovato la quadra
Vero, non è pompato dai media come il bologna di motta ma zitto zitto i suoi punti li sta facendo anche quest'anno.
Mi dispiace vedere così il monza. Purtroppo quando alle spalle manca la solidità della società..
Oltre alla società mi sa che mancano anche i giocatori e l'allenatore.
Una giornata in meno alla fine del campionato e siamo sempre primi!!
Sempre piacevole una loro sconfitta.
Comunque calma e gesso che il campionato è ancora lungo.
Quindi siamo ufficialmente primi in classifica da soli, indipendentemente dalle partite da recuperare.
Manca l'inter
Remo contro Robin! Chi lo avrebbe mai detto!
Ma che vada alzerà il livello dell outfit della squadra
Quindi siamo ufficialmente primi in classifica da soli, indipendentemente dalle partite da recuperare.
In teoria no, perchè l'Inter potrebbe raggiungerci a pari punti vincendo con Lazio e il recupero con la Fiorentina
Finalmente hanno perso....devo dire che il Bologna è in netta ripresa e può giocarsi pure quest'anno un piazzamento europeo, non pensavo ma Italiano ha trovato la quadra
Fuori due....
Finita la benzina anche in quel di Firenze
Quindi siamo ufficialmente primi in classifica da soli, indipendentemente dalle partite da recuperare.
L’era üra
Freuler assist e perdono 3 punti con la capolista !!!!!
E ce ne saranno altre ....spiaze
Bisogna cercare di recuperarlo, come non so. E" stato un investimento importante, perderlo così" non avrebbe senso. Almeno provarci
Lo abbiamo preso in giro tante volte, per il cognome e per l’esempio di acquisto finanziario e/o flop di quei tempi. Non sapevo che fosse stato male. Mi rammarico di averlo fatto, lo abbraccio e gli auguro il meglio, ha vinto il trofeo più importante del mondo.
Alla fine credo che nessuno mai abbia preso in giro lui…ma l’assurdo giro in cui era finito. Poi il nome si prestava a facili ironie (Eguelfi ad esempio molto meno…). Spero comunque che abbia avuto anche lui un buon contratto, così da poter ripartire senza troppe ansie economiche..:
Emolumento percepito?
Auguri ragazzo, fortunatamente la vita non è solo calcio.
Holm a Bologna che si mangia il due a zero sarei sceso in campo dagli spalti !!! Dai dai speriamo reggono le mortadelle . Grande secondo tempo
Ma davvero !
Secondo tempo ottimo delle mortadelle
Mi dispiace vedere così il monza. Purtroppo quando alle spalle manca la solidità della società..
Ricominciamooo......
Dai lavora sodo e tanto vedrai che sbocci ....
Ne parlavo ieri a Cagliari con un po' di gente: al 97 % non frega niente della pagliacciata araba.
Ragazzi, io non so voi, va bene che sono "solo" 15 giornate, va bene che ci sono ancora partite da giocare e da recuperare, ma io non faccio altro che guardarmi la classifica ed il distacco con le altre...non svegliatemi
Se hai un posto letto libero,:laughing: ti raggiungo e viviamo il sogno insieme
Premetto che ho visto solo primo tempo e highlights, benissimo i 3 punti e trovo normale che alcuni ragazzi provino stanchezza visto che la tendenza dopo le coppe è un calo e difficoltà a portarla a casa per tutte le squadre di vertice.
il Cagliari ha anche molti dei nostri ragazzi che sanno come giochiamo e Nicola è un allenatore che reputo molto valido più di altri che scaldano panche più prestigiose perchè ha la capacità di lavorare bene in sofferenza.
Se Carnesecchi è stato innegabilmente il migliore a me viene da pensare che al netto della bravura degli avversari giocatori come Hien abbiano bisogno di staccare in questo tipo di partite perché spesso gli vedo fare errori di marcatura con avversari che abbiamo la tendenza a considerare meno impegnativi.
Quindi va un po’ puntellato il reparto difensivo perché aspettarsi che il portiere Levi sempre le castagne dal fuoco non è saggio.
sinceramente avrei sperato di vedere sulla destra Palestra anche per fargli fare minuti ed esperienza in modo da farlo crescere e tenere alta la tensione per averlo pronto se servisse in situazioni più importanti visto il fitto calendario.
Ho notato che da un po’ di tempo l’unico che in solitaria ha modo di trovare di eludere le marcature e tirare è Lookman che va benissimo lo faccia però ricordo in passato diversi gol di Ederson che vedo non prova più il tiro come un tempo ed è un peccato perché si è stati un po’ parchi nelle conclusioni nello specchio.
lo stressato non ci manca nella manovra però nella nostra economia 15 gol a stagione li faceva, posto che Retegui che secondo me ora sta entrando in ansia da astinenza, ha fino ad ora un bottino di tutto rispetto ma sostituisce Scamacca, quel quid dello stressato fino allo scorso anno lo trovo vacante in termini di conclusioni a rete. Si cerca di entrare in porta col pallone la vasta maggioranza delle volte ma una sana staffilata di tanto in tanto mi piacerebbe vederla. Spero la partita col Cesena non porti ulteriori fatiche e vincere ad Empoli sarebbe ottimo perché per le concorrenti che inseguono vederci sempre tornare a casa coi 3 punti può avere un effetto logorante. Dai che i può fare.
Ottime osservazioni che mi trovano concorde
:clap::brinda2::like:
Holm a Bologna che si mangia il due a zero sarei sceso in campo dagli spalti !!! Dai dai speriamo reggono le mortadelle . Grande secondo tempo
Che disastro Holm..
Fiorentina lu sta' piddando indu lu culo
Holm si e' pippatu lu raddopiu' :laughing:
Che disastro Holm..
Premetto che ho visto solo primo tempo e highlights, benissimo i 3 punti e trovo normale che alcuni ragazzi provino stanchezza visto che la tendenza dopo le coppe è un calo e difficoltà a portarla a casa per tutte le squadre di vertice.
il Cagliari ha anche molti dei nostri ragazzi che sanno come giochiamo e Nicola è un allenatore che reputo molto valido più di altri che scaldano panche più prestigiose perchè ha la capacità di lavorare bene in sofferenza.
Se Carnesecchi è stato innegabilmente il migliore a me viene da pensare che al netto della bravura degli avversari giocatori come Hien abbiano bisogno di staccare in questo tipo di partite perché spesso gli vedo fare errori di marcatura con avversari che abbiamo la tendenza a considerare meno impegnativi.
Quindi va un po’ puntellato il reparto difensivo perché aspettarsi che il portiere Levi sempre le castagne dal fuoco non è saggio.
sinceramente avrei sperato di vedere sulla destra Palestra anche per fargli fare minuti ed esperienza in modo da farlo crescere e tenere alta la tensione per averlo pronto se servisse in situazioni più importanti visto il fitto calendario.
Ho notato che da un po’ di tempo l’unico che in solitaria ha modo di trovare di eludere le marcature e tirare è Lookman che va benissimo lo faccia però ricordo in passato diversi gol di Ederson che vedo non prova più il tiro come un tempo ed è un peccato perché si è stati un po’ parchi nelle conclusioni nello specchio.
lo stressato non ci manca nella manovra però nella nostra economia 15 gol a stagione li faceva, posto che Retegui che secondo me ora sta entrando in ansia da astinenza, ha fino ad ora un bottino di tutto rispetto ma sostituisce Scamacca, quel quid dello stressato fino allo scorso anno lo trovo vacante in termini di conclusioni a rete. Si cerca di entrare in porta col pallone la vasta maggioranza delle volte ma una sana staffilata di tanto in tanto mi piacerebbe vederla. Spero la partita col Cesena non porti ulteriori fatiche e vincere ad Empoli sarebbe ottimo perché per le concorrenti che inseguono vederci sempre tornare a casa coi 3 punti può avere un effetto logorante. Dai che i può fare.
Ragazzi, io non so voi, va bene che sono "solo" 15 giornate, va bene che ci sono ancora partite da giocare e da recuperare, ma io non faccio altro che guardarmi la classifica ed il distacco con le altre...non svegliatemi
Guardare la classifica porta sfiga,svegliati e cammina per piaser.
Adesso va recuperato fisicamente , poi si vedrà . Perchè la testa sembra essere quella di un 22enne che se la gode e che ogni tanto , per cambiare , gioca a pallone . So di essere duro nel giudizio ma la realtà è questa . Forse per lui servirebbe un bel periodo come volontario in una missione africana lontana dai divertimenti e dal cellulare !
Lo abbiamo preso in giro tante volte, per il cognome e per l’esempio di acquisto finanziario e/o flop di quei tempi. Non sapevo che fosse stato male. Mi rammarico di averlo fatto, lo abbraccio e gli auguro il meglio, ha vinto il trofeo più importante del mondo.
I pacchetti completi costano sui 2.700 euro per 5/6 notti.
Ci andrei solo se me lo regalasse la società, diversamente, direi che ci sono infiniti modi per farne un uso migliore (almeno per me persona comune, non milionaria)
A queste cifre dinverno sudo anch'io.
grande maestro!
monzamerda olè
Serve il Ballarda.
Un grande in bocca al lupo
I pacchetti completi costano sui 2.700 euro per 5/6 notti.
Ci andrei solo se me lo regalasse la società, diversamente, direi che ci sono infiniti modi per farne un uso migliore (almeno per me persona comune, non milionaria)
Sticazzi.... Decisamente infattibile a quei prezzi...
Io la butto li:
lasciamo perdere la Champion e la coppa italia.
Buttiamo tutte le energie sul campionato. Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che la coppa ci mangia energie fisiche e mentali; è andata bene, ma non sarà sempre così.
Puntiamo allo scudetto. E basta.
Io dico : puntare al pokerissimo ( camelTrophy, copitaGlia , scudo e orecchiona ) in maniera che almeno uno su quattro la mettiamo a fare compagnia alle altre due e lo facciamo girare per tutte le case dei bergamaschi contro-natura della provincia !!!!
Penso che l'u23 sia perfetta per rientrare e riprendere fiducia. Chiesa sta giocando nell'u21 del liverpool.
......Moreto stasira a 'nlecc prest. 'Ndoma ta ghe de saltá fö prima de töcc.....
🙄
Seee ciao, al sara n'giro da stamatina ale sic a caccia dei tordi perduti.
Cesene , adesso cesene , e poi qualche uccello empolese . Ma aspetto di impallinare a dovere le cornacchie naziali !!!!!
Che bello sentire insultare il bomber della Juve dai suoi stessi tifosi 😀
Ancora un colpettino e arrivano a insultare anche il malato olandese !
“Lite tra Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia”
Al termine della partita si alza un coro contro il servo da parte dei tifosi bianconeri.
Schifezza di tifosi, società, squadra e ambiente. Il famoso “stile giuvvve “. Bravo Stressy, hai scelto proprio bene
An va beh ! Se il coro ha il solito testo , prepariamoci allora ai titoloni di tutti i media “ BERGAMO razzista “ e il solito provvedimento di squalifica ai tifosi ATALANTINI con tanto di chiusura del Baretto . E sapete perchè ? Ma elementare e semplice : non si trattava degli ultras bianconeri ma dell’eco che ancora rimbalza nell’aria proveniente da BERGAMO da quella volta !
Incredibile la crescita esponenziale di questo ragazzo dall’anno dí Cremonese in poi….solo Spalletti non se n’è accorto….
Per l’under può essere un buon rinforzo
...Un colpo che alzerebbe la qualità è Zhegrova del Lille visto che siamo in tema di menzioni e sondaggi. ..
Magari !!!!!
Se continuano così il prossimo anno sono in Vecchia Fattoria. ..
Se non retrocedono in C.....
I pacchetti completi costano sui 2.700 euro per 5/6 notti.
Ci andrei solo se me lo regalasse la società, diversamente, direi che ci sono infiniti modi per farne un uso migliore (almeno per me persona comune, non milionaria)
Concordo : per noi persone comuni, normali e sudate DINVERNO , in primavera , in estate e d’autunno !
:saluta:
La vedo dura per il fotomodello Nesta :laughing:
grande maestro!
monzamerda olè
Per ora, quella del Monza mi ricorda un po' la stagione della nostra ultima retrocessione, iniziata con Gregucci e finita con Mutti. Un ridimensionamento tecnico che prelude ad un cambio di proprietà?
Alla fine a noi era mancato Ruggeri (senior). A loro il Berlusca… il problema (x loro!) è che di Percassi ce ne sono pochi (nessuno) e il Monza non è certo una società con attoria e blasone che attira …
...Un colpo che alzerebbe la qualità è Zhegrova del Lille visto che siamo in tema di menzioni e sondaggi. ..
Sicuramente, il mio era un colpo al risparmio.
Con Zhergova parleremmo di ben altra alternativa sia in termini di intensità che in ragione della più giovane età.
Lo stesso Gasperini ha detto che, per rimanere in quella posizione, La Rosa ha bisogno di essere migliorata
Qualcuno ha visto o letto informazioni aggiornate per i famosi pacchetti Arabia Saudita?
credo che ci sia qualcosa da parte di borgoviaggi, intorno ai 800-900 euro senza visto e senza biglietto se non ho letto male. prendono solo opzioni che poi confermano o no a seconda del raggiungimento della quota minima di partecipanti....
anche se non credo che si trovi qualcosa di meglio, per quanto mi riguarda non ci andrei nemmeno a metà prezzo
Il condor cosa dice ?
Con il rispetto dovuto. Un commento analogo al primo tempo del match
Per ora, quella del Monza mi ricorda un po' la stagione della nostra ultima retrocessione, iniziata con Gregucci e finita con Mutti. Un ridimensionamento tecnico che prelude ad un cambio di proprietà?
E allora non hai ancora compreso che con il Gasp NON SI DEVE LASCIARE PERDERE NULLA!!!
Ogni partita VA giocata per vincere.
Con questi ragionamenti saremmo dovuti andare a liverpool in gita. Mentre poi sappiamo com'è andata.
Anche ieri il Gasp è stato chiaro: ogni gara va disputata con la voglia di vincere. Questo è alzare l'asticella
straquoto.
Il Monza mi pare serio candidato alla B. Con il Venezia, il Verona e il Como. Le altre mi sembrano avere qualcosa in più: Cagliari, Genoa e Lecce le vedo un gradino sopra, cosi come il Parma. Empoli ha preso un bel vantaggio e le altre pur con percorsi pessimi resteranno fuori dalla mischia…
ps: mi sembra che delle pericolanti chi ha la potenzialità x un mercato serio a Gennaio sia il Como…
E Anche per i monzabrianza , già a Natale , l’obbiettivo è praticamente raggiunto !
Seee ciao, al sara n'giro da stamatina ale sic a caccia dei tordi perduti.
Se pó al sa ferma de l'oster.....
Un colpo che alzerebbe non di poco il livello del potenziale offensivo sia in termini di qualità che di imprevedibilità, a mio avviso, può essere Thauvin.
É vero che ha 31 anni, però in termini di qualità ha pochi eguali in Serie A; soprattutto, non le giocherebbe tutte e quindi potrebbe rivelarsi molto utile alla causa quando chiamato in causa. É quasi impossibile come operazione a Gennaio, però si potrebbe fare leva sulla volontà del giocatore (che merita di ambire per ben altro rispetto a quello che viene offerto a Udine)
...Un colpo che alzerebbe la qualità è Zhegrova del Lille visto che siamo in tema di menzioni e sondaggi. ..
Intanto il magic lazar
nelle ultime 3 partite
entra con il milan l'ultimo quarto d'ora e creiamo più occasioni che in tutto il 2 tempo ed è lui che batte il corner vincente per la capocciata di 🥒🥒🥒🥒lookman
Col real fa l'assist per il gol di 🥒🥒🥒 lookman
Ed anche il gol di ieri nasce da una sua giocata .
Beh ho scritto che non di discute ma che ieri giocate titolare ci deve mettere garra
Se continuano così il prossimo anno sono in Vecchia Fattoria. ..
E anche stavolta ederson quando non gira al massimo
(visto lo sforzo per il partitone fatto contro il real)
la squadra ne risente parecchio .
(è umano anche lui)
È lui il motore di questa squadra ed è il metronomo che la porta ad andar su di giri .
Beh per dirlo bisognerebbe averlo visto con tutto gli altri, brescianini non è lookman
Auguri ragazzo. Hai tutta una vita davanti al di fuori del campo di calcio. Forza.
X marelli era rigore e x me lui è 1 bigolo.Libere espressioni in libero campionato. Atalanta olé
Ma di Scalvini non si sa nulla?
ancora meglio... sembra che i bianconeri abbiano intonato a Vlahovic "Zing*** di Mer**" ...che dite, scatterà la squalifica anche per la curva bianconera? :wink:
Pare gli abbiano cantato viola di m…
Ambiente che mai capirò: 3 giorni fa erano tutti fenomeni, oggi tutti scarpari. Lo stressato e’ finito in un bell’ambientino.
Qualcuno ha visto o letto informazioni aggiornate per i famosi pacchetti Arabia Saudita?
Ne parlavo ieri a Cagliari con un po' di gente: al 97 % non frega niente della pagliacciata araba.
Esattamente come quel scarto umano di Vinicius, anche questo si è palesato per quello che è.
Non è un caso se, questi due, vengono sempre bersagliati e, guarda caso, il razzismo non c’entra proprio nulla.
Alla fine, lo stile giuvve, emerge sempre
Sarà ma a quelle merda di curva e pubblico che hanno, risponderei così pure io.
Parlo dei Gobbi ovviamente.
Gli altri sono pure peggio, ma non li abbiamo tra le palle ogni settimana.
I pacchetti completi costano sui 2.700 euro per 5/6 notti.
Ci andrei solo se me lo regalasse la società, diversamente, direi che ci sono infiniti modi per farne un uso migliore (almeno per me persona comune, non milionaria)
Ciao Sudato, ricordo che era gia' stato menzionato tempo fa', quale papabile acquisto :saluta:
Se regge fisicamente, può essere una risorsa di grande valore. Ha un tocco di palla ed una visione come pochi, ad oggi è a quota 5 goal e 5 assist fra coppa Italia e campionato.
Non dico che possa essere tornato ai livelli del Marsiglia, però non esagero se dico che non é nemmeno così distante. Se inserito in bel altro contesto, può fare benissimo.
Proporrei uno scambio di prestiti con Soppy dato che hanno problemi a destra 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Buona vita ragazzo . E’ la cosa più importante.
E allora non hai ancora compreso che con il Gasp NON SI DEVE LASCIARE PERDERE NULLA!!!
Ogni partita VA giocata per vincere.
Con questi ragionamenti saremmo dovuti andare a liverpool in gita. Mentre poi sappiamo com'è andata.
Anche ieri il Gasp è stato chiaro: ogni gara va disputata con la voglia di vincere. Questo è alzare l'asticella
È vero, è la sua filosofia come lo scorso anno, finché siamo in corsa, corriamo, nessun calcolo se non come affrontare la prossima partita
Ragazzi, io non so voi, va bene che sono "solo" 15 giornate, va bene che ci sono ancora partite da giocare e da recuperare, ma io non faccio altro che guardarmi la classifica ed il distacco con le altre...non svegliatemi
Io non so dire se il regolamento sia sbagliato o meno, a me pare che Kossonou non si sogni neanche di prenderla di braccio, intercetta il pallone con la gamba e per farlo mantenendo un minimo di equilibrio il braccio si alza. Grassia alla Rai ieri ha detto "che ci fa li quel braccio?" Eh non so, avete mai provato a buttarvi per prendere un pallone? Pero', quando abbiamo preso due rigori contro con la Juve di Sarri nel 2020 per due tocchi ridicoli, andava tutto bene? Il regolamento e' il regolamento, fine della questione.
A Bergamo difficilmente fanno beneficenza,molto più facile rientrasse in un giro di giocatori tra più squadre
Su di lui disse tutto Zenga a suo tempo.
rigore o non rigore ? questo e il dilemma ! sono sincero,tutti gli anni cambia qualche cosa nel regolamento rispetto ai falli di mano, capèse fò piò negot. voto a Pairetto 7
In bocca al lupo per il futuro
......Moreto stasira a 'nlecc prest. 'Ndoma ta ghe de saltá fö prima de töcc.....
Seee ciao, al sara n'giro da stamatina ale sic a caccia dei tordi perduti.
A Cagliari si è visto come i titolarissimi abbiano bisogno di tirare un po’ il fiato e questa settimana è una delle poche occasioni in cui possono farlo, dato che quando ci sono le pause della serie A in realtà molti non riposano per via delle nazionali
spero proprio di vedere titolari Godfrey, Toloi, Palestra che ha tanta voglia di mettersi in mostra, Sulemana, Zaniolo, Samardzic, Brescianini, e poi magari Vlaovic e/o Cassa
Un colpo che alzerebbe non di poco il livello del potenziale offensivo sia in termini di qualità che di imprevedibilità, a mio avviso, può essere Thauvin.
É vero che ha 31 anni, però in termini di qualità ha pochi eguali in Serie A; soprattutto, non le giocherebbe tutte e quindi potrebbe rivelarsi molto utile alla causa quando chiamato in causa. É quasi impossibile come operazione a Gennaio, però si potrebbe fare leva sulla volontà del giocatore (che merita di ambire per ben altro rispetto a quello che viene offerto a Udine)
Ciao Sudato, ricordo che era gia' stato menzionato tempo fa', quale papabile acquisto :saluta:
Tutto il mondo è paese... gran parte dei tifosi gobbi sui social si lamentano che l'Atalanta gli ha rifilato un pacco da 60 cucuzze a nome Koop.. questi pensavano che risolvesse le partite da solo..
Mi chiedo come una persona mite come il Koop possa resistere in una situazione del genere. Se il suo dottore tiene al paziente dovrebbe imporgli un altro certificato
comunque è ancora giovane, ha solo 22 anni, può fare tranquillamente un buon percorso nella U23 e poi si potrà valutare il suo futuro magari a Giugno.
Un colpo che alzerebbe non di poco il livello del potenziale offensivo sia in termini di qualità che di imprevedibilità, a mio avviso, può essere Thauvin.
É vero che ha 31 anni, però in termini di qualità ha pochi eguali in Serie A; soprattutto, non le giocherebbe tutte e quindi potrebbe rivelarsi molto utile alla causa quando chiamato in causa. É quasi impossibile come operazione a Gennaio, però si potrebbe fare leva sulla volontà del giocatore (che merita di ambire per ben altro rispetto a quello che viene offerto a Udine)
In bocca al lupo. Malattia terribile, bello che l'abbia superata.
Rimarrà per noi sempre un simbolo di plusvalenza fittizia, ma poverello lui non c'entrava ovviamente nulla.
Bene bene
É ancora giovanissimo e con doti sia atletiche che tecniche non indifferente. Tatticamente é inqualificabile, però su quello si può lavorare. Se comprende come deve allenarsi e vivere un professionista, indubbiamente, potrà fare un’ottima carriera. Dipende tutto da lui
ancora meglio... sembra che i bianconeri abbiano intonato a Vlahovic "Zing*** di Mer**" ...che dite, scatterà la squalifica anche per la curva bianconera? :wink:
Esattamente come quel scarto umano di Vinicius, anche questo si è palesato per quello che è.
Non è un caso se, questi due, vengono sempre bersagliati e, guarda caso, il razzismo non c’entra proprio nulla.
Alla fine, lo stile giuvve, emerge sempre
Dai mister osiamo un Godfrey titolare col Cesena, così qualcuno dietro rifiata. Tra l'altro al Cesena mancherà Sphendi per infortunio
De roon (squalificato) + una serie di riserve; credo che contro il Cesena ci sarà spazio per Rui Patricio, Godfrey, Sulemana, Zaniolo & Samardzic dall'inizio + chi rientra, esempio Cuadrado e Zappacosta
L'unica cosa codificata sui tocchi di mano è che se il pallone prima è deviato da un'altra parte del corpo non è fallo, come successe a Toloi, quindi giusto così.. avanti un altro.
“Lite tra Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia”
Al termine della partita si alza un coro contro il servo da parte dei tifosi bianconeri.
Schifezza di tifosi, società, squadra e ambiente. Il famoso “stile giuvvve “. Bravo Stressy, hai scelto proprio bene
ancora meglio... sembra che i bianconeri abbiano intonato a Vlahovic "Zing*** di Mer**" ...che dite, scatterà la squalifica anche per la curva bianconera? :wink:
Mi chiedo come una persona mite come il Koop possa resistere in una situazione del genere. Se il suo dottore tiene al paziente dovrebbe imporgli un altro certificato
Rigore netto x il cagliari
voto 9
l acidità di stomaco non li molli mai
In bocca al lupo al ragazzo con l'augurio di una vita prospera e felice, se lo merita
Grande rammarico per un ragazzo giovane che deve cambiare tutto nella sua vita x un fattore non voluto e non cercato…un grande in bocca al lupo x la nuova avventura della vita! Buona fortuna ragazzo!!!!
“Lite tra Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia”
Al termine della partita si alza un coro contro il servo da parte dei tifosi bianconeri.
Schifezza di tifosi, società, squadra e ambiente. Il famoso “stile giuvvve “. Bravo Stressy, hai scelto proprio bene
Un grande in bocca al lupo al ragazzo
A sto giro più che sufficiente
Al màl che sa öl l’è pécat gòdel mia
torna sempre la saggezza della mia bisnonna
Riferito al sempre più stressato
Al màl che sa öl l’è pécat gòdel mia
torna sempre la saggezza della mia bisnonna
Un grande in bocca al lupo per questo ragazzo.
Oh signur….ma capesa piö negot!
Mai visto una partita nella quale il portiere ha fatto così tante parate difficili !!!
:stralol:
Questa è troppo bella!!!
Cercare una'ammonizione sullo 0-0 all'inizio del secondo tempo, non mi sembra una genialata.
Concordo, è un normale fallo di gioco non in ripartenza. Probabilmente nel vento cambiato ci stanno anche i cartellini utili come questo (scherzo prima che qualcuno pensi sia così)
Carnesecchi senza dubbio , migliore sua prestazione in assoluto da quando gioca con la prima squadra
Tutto sommato voto sufficiente.
Sul presunto rigore mi piacerebbe che qualche arbitro o ex arbitro che scrive sul nostro sito ci illuminasse. Grazie. Personalmente mi allineo alla lettura della maggior parte: prima del braccio ha toccato la coscia, quindi non è rigore.
Lo scorso anno sarebbe stato rigore, quest'anno no, è il fratello di quello non dato a toloi, braccio largo, palla che prima sbatte sulla gamba. In questo caso addirittura doppio rimbalzo. Il rimpallo depenalizzato. Ricordiamoci di ciò quando capiterà a noi.
Rayo Vallecano - Real Madrid 3-3 :evidentemente le fatiche di Coppa si hanno sentite pure per loro, li abbiamo spremuti bene. In quest ottica lo 0-1 di Cagliari vale ancora di più.
Che bello sentire insultare il bomber della Juve dai suoi stessi tifosi 😀
E allora non hai ancora compreso che con il Gasp NON SI DEVE LASCIARE PERDERE NULLA!!!
Ogni partita VA giocata per vincere.
Con questi ragionamenti saremmo dovuti andare a liverpool in gita. Mentre poi sappiamo com'è andata.
Anche ieri il Gasp è stato chiaro: ogni gara va disputata con la voglia di vincere. Questo è alzare l'asticella
Con il Vate ogni partita va vinta punto e basta anche la coppa del nonno se ci fosse
Qualcuno ha visto o letto informazioni aggiornate per i famosi pacchetti Arabia Saudita?
A me questo sfogo del Gasp invece gasae non poco perché tra le righe sta praticamente dicendo che lui ci crede allo scudo ma devono metterselo tutti in testa non solo 3/4 della squadra.
Dai mister osiamo un Godfrey titolare col Cesena, così qualcuno dietro rifiata. Tra l'altro al Cesena mancherà Sphendi per infortunio
Carnesecchi, Kolasinac, Kossounu, Bellanova
Bellissima notizia
era l'unica mia preoccupazione .
Forza 4 :deaflag:
La partita di ieri me l'aspettavo proprio così. L'unico nostro errore è non aver raddoppiato quando ci hanno concesso le praterie dopo il vantaggio. Per il resto ci sta di soffrire un po'. Vittoria sudata ma meritata.
Vanno cinicamente chiuse perché, passati in vantaggio, c’erano intere praterie sua per Lookman che per Zaniolo; quest’ultimo ha sprecato un’occasione clamorosa ed in altre circostanze abbiamo malamente servito Lookman palla alta contro un difensore alto 2 metri.
Chi subentra ed è nel pieno delle forze, deve correre il doppio. Sono certo che i diretti interessati hanno appreso la lezione
......Moreto stasira a 'nlecc prest. 'Ndoma ta ghe de saltá fö prima de töcc.....
Chissà se sarà all' altezza per il livello che ha raggiunto la squadra visto lo scarso utilizzo dei piedi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ( ieri non ne ha sbagliato neanche uno ) .
La parata su zortea è da fuori di testa
è lì a un metro e riesce a togliere anche quella dopo aver appena fatto 2 grandi interventi da
🦸CarneSuperman🦸
:godo: :deaflag:
Grande Marco!
16 squadre e 4retrocessioni come anni 90,allora si che è guerra ogni domenika
Certo , se non fosse stato ammonito probabilmente al 90' avrebbe trattenuto qualcuno a centrocampo per beccarlo..:wink:
ci ha dato rigore contro?no
ha fischiato contro di noi interventi ruvidi per fermare il nostro gioko?no
sembrava a nostro favore?si VOTO 10
lo voglio anche contro la lazio
Discreto, dai. Lascia gio care.Obiettivamente il vento è cambiato nei nostri confronti..Speriamo duri fino alla fine....
Ieri dopo partite di coppa impegnative hanno pareggiato Real Liverpool ed Arsenal. Il Lookman attuale non è sostituibile così come Retegui è in calo di forma, ad inizio campionato tutto ciò che passava da lui diventava un'occasione.
Bisogna avere lucidità nei commenti. Il Cagliari ci ha messo sotto 10 minuti per tempo, verso la fine. Nel primo ha avuto diverse occasioni ma praticamente tutte nella stessa azione. Se avessero segnato probabilmente dopo il pareggio avremmo spinto sull'acceleratore anche per vincere.
Si è visto per perché Samardzic non gioca titolare nelle gare impegnative, tecnicamente non si discute ma troppo spesso entra molle e questo suo atteggiamento gli fa perdere i contrasti. Si è visto Gasp urlargli di tutto quando subito dopo aver perso una palla x mollezza ha inseguito l'avversario (e ciò e buono) ma x gasp non bastava. Zaniolo per me ha il problema opposto, la gatta non gli manca in compenso gioca spesso x se, il contropiede in cui non serve lookman è il manifesto di questo atteggiamento e l'uscita di gasp in conferenza stampa lo evidenzia (comportamento non tollerabile verso i tifosi avversari e compagni in sintesi).
Dal punto di vista nostro aggiungerei l'occasione di Pasalic nel primo tempo (quella nel secondo avendo il portiere davanti x non fargli male difficilmente poteva fare diversamente)
Intanto il magic lazar
nelle ultime 3 partite
entra con il milan l'ultimo quarto d'ora e creiamo più occasioni che in tutto il 2 tempo ed è lui che batte il corner vincente per la capocciata di 🥒🥒🥒🥒lookman
Col real fa l'assist per il gol di 🥒🥒🥒 lookman
Ed anche il gol di ieri nasce da una sua giocata .
CARNESECCHI, e solo mezzogradino sotto K 2
Tutto sommato voto sufficiente.
Sul presunto rigore mi piacerebbe che qualche arbitro o ex arbitro che scrive sul nostro sito ci illuminasse. Grazie. Personalmente mi allineo alla lettura della maggior parte: prima del braccio ha toccato la coscia, quindi non è rigore.
Cdk qualcosa fa sempre, crea superiorita', ma se rimane solo poi non ha sbocchi. Non so perche nel primo tempo si insisteva ad andare a sinistra
Carnesecchi è facile, ma io vorrei sottolineare il Gasp che nel secondo tempo toglie Retegui che stava facendo fare un figurone a Mina che invece nel secondo tempo non sapeva chi marcare e girava a vuoto
E anche stavolta ederson quando non gira al massimo
(visto lo sforzo per il partitone fatto contro il real)
la squadra ne risente parecchio .
(è umano anche lui)
È lui il motore di questa squadra ed è il metronomo che la porta ad andar su di giri .
Discreto
Su Marten meglio così. Su Zaniolo a mio avviso il giallo è meritato. Lo stesso Gasp non mi sembra abbia gradito l'eccesso di esultanza (ed è un eufemismo) del ragazzo, che deve anche po' contenersi
E allora non hai ancora compreso che con il Gasp NON SI DEVE LASCIARE PERDERE NULLA!!!
Ogni partita VA giocata per vincere.
Con questi ragionamenti saremmo dovuti andare a liverpool in gita. Mentre poi sappiamo com'è andata.
Anche ieri il Gasp è stato chiaro: ogni gara va disputata con la voglia di vincere. Questo è alzare l'asticella
Vincere aiuta a vincere, e in champions porta anche tanti soldini con i quali rinforzi la squadra.
Credo che il mediano sua qualcosa su cui.ka società sa da tempo che è necessario intervenire ma, a mio parere, c'è un però, almeno x gli ultimi due anni.
de Roon ha praticamente il posto fisso e da metà dello scorso campionato anche ederson. Si è provato con i giovani (Adopo e Sulemana) ma nessuno dei due era pronto per i nostri livelli attuali. Per averne uno che possa dare cambio si due mastini centrali o spendi 30/40 milioni ed un ingaggio importante o cambi politica. Rinunci alla plusvalenza e prendi Thorsby o similare oppure devi trovare lo svincolato giusto (tipo Kokasinac id anche Cuadrado) giocatori che possono fare almeno 20 partite di salto livello e dare reddito ai due centrali
concordo su tutto BRIGNUCA. Aggiungo che si può fare pari pari lquel tipo di investimento tecnico/economico che è stato fatto a suo tempo con l'olandese stressato che è arrivato quando c'erano i due mastini Freuler e DE ROON titolarissimi e intoccabili ma che ha dato da subito contributo all'altezza dei due e che ha utilizzato quel primo anno come adattamento ed evoluzione sua personale e tattica. Questo perchè la realtà dice che a giugno ci portano via sicuro al 110% EDERSON ricoprendolo di tanto oro ! E una acquisizione già di livello adesso potrebbe avvalersi dei sei mesi di apprendistato fisiologici e presentarsi già allineata alla partenza della prossima stagione prontissimo e all'altezza. Non so perchè, ma qualcosa mi dice che BRESCIANINI e soprattutto SAMARDZIC non potranno avere una evoluzione tattica pari a quella di PASALIC che oggi è un mediano gasperiniano a tutto tondo. Adopo e SOULEMANA ,da giovani e a quelle condizioni economiche ci stavano/stanno ma, come osservi tu , sono per questi livelli , non pronti. Io da sempre, inoltre, sostengo che il più DE ROON che c'è in circolazione rimane Schouten ex mortadelle e che per trovare un nuovo EDERSON forse bisognerebbe guardare attentamente in sudamerica, e non tanto in brasile ma nelle altre nazioni dove simil Ferrnandez preso a suo tempo dai portoghesi e divenuto poi campione del mondo con l'Argentina e oggi top giocatore con il Chelsea. So per certo che il CRAZY può darci ottime dritte in merito. Diversamente vanno valutati giocatori che possano evolvere alla Anguissa pulcinellas,Konè romasempremerda, Fendrup genoa. Diversamente quelli della categoria " affidabili,consapevoli del proprio ruolo sono i vari Thorsby,Duncan ecc. Ma ,come sempre mi affido alla capacità e comprovata bravura e competenza di chefTONY e attendo fiducioso.
Giustamente, se sei primo in classifica, qualsiasi squadra gioca alla morte ed ha alte motivazioni perché ti vuole battere.
Sarà importante, augurandoci di mantenere la vetta, imparare a convivere con questo aspetto; partite come quelle viste a Cagliari, con avversari indemoniati, saranno la norma.
La partita di ieri me l'aspettavo proprio così. L'unico nostro errore è non aver raddoppiato quando ci hanno concesso le praterie dopo il vantaggio. Per il resto ci sta di soffrire un po'. Vittoria sudata ma meritata.
Il marelli che si è contraddetto ieri sul rigore
Io la butto li:
lasciamo perdere la Champion e la coppa italia.
Buttiamo tutte le energie sul campionato. Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che la coppa ci mangia energie fisiche e mentali; è andata bene, ma non sarà sempre così.
Puntiamo allo scudetto. E basta.
E allora non hai ancora compreso che con il Gasp NON SI DEVE LASCIARE PERDERE NULLA!!!
Ogni partita VA giocata per vincere.
Con questi ragionamenti saremmo dovuti andare a liverpool in gita. Mentre poi sappiamo com'è andata.
Anche ieri il Gasp è stato chiaro: ogni gara va disputata con la voglia di vincere. Questo è alzare l'asticella
E adesso come starà il bimbo bresciano che non potrà vedere esaudita la sua richiesta per santa Lucia?
Cercare una'ammonizione sullo 0-0 all'inizio del secondo tempo, non mi sembra una genialata.
Il tuo accenno all'avvocato Ceferìn è pertinente, secondo me: ha saputo dell'esistenza dell'Atalanta nell'estate (agosto) del 1991, immediatamente trovando le similitudini con la sua Olympia, e ha seguito con entusiasmo la nostra cavalcata, conscio del fatto che senza un forte spirito di appartenenza e di volontà "artigianale" il calcio come giuoco competitivo muore.
Per lui questa è una posizione strategica.
Segue i nostri risultati e lo ha colpito l'affetto di tutti per Josip, confermandolo nella sua idea: anche questo deve essere il calcio.
Io la butto li:
lasciamo perdere la Champion e la coppa italia.
Buttiamo tutte le energie sul campionato. Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che la coppa ci mangia energie fisiche e mentali; è andata bene, ma non sarà sempre così.
Puntiamo allo scudetto. E basta.
Ragionamento da perdente.
Concordo!
Ha un solo un caso ostico e applica il regolamento in modo corretto.
Sulle ammonizioni nostre stendo un velo pietoso. Arbitraggio che sa chi siano i primi in classifica...Dopo anni e anni di sopprusi,il vento sembra cambiare.
Io la butto li:
lasciamo perdere la Champion e la coppa italia.
Buttiamo tutte le energie sul campionato. Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che la coppa ci mangia energie fisiche e mentali; è andata bene, ma non sarà sempre così.
Puntiamo allo scudetto. E basta.
Posso essere d’accordo sulla Coppa Italia che è un cesso di competizione per come viene strutturata, oltre a portare pochissimo in termini economici.
Per quanto riguarda la Champions, sarebbe una follia e un suicidio sia in termini sportivi che economici.
Tu non hai idea del risalto mediatico e degli apprezzamenti internazionali che stiamo ricevendo. Sono stato a Cluj e, l’autista di Uber, appreso che venivo da Bergamo, non ha fatto che elogiare la nostra squadra. I turisti che vengono a Bergamo, come tappa fissa, vanno allo store.
Questi aspetti sono cruciali per la crescita e lo sviluppo dell’immagine di una Società
Bravo allenatore (ha fatto miracoli salvando Crotone, Salernitana ed Empoli) e persona corretta.
Gli auguro di fare un altro miracolo salvando il Cagliari.
Io la butto li:
lasciamo perdere la Champion e la coppa italia.
Buttiamo tutte le energie sul campionato. Ieri abbiamo avuto la dimostrazione che la coppa ci mangia energie fisiche e mentali; è andata bene, ma non sarà sempre così.
Puntiamo allo scudetto. E basta.
Giustamente, se sei primo in classifica, qualsiasi squadra gioca alla morte ed ha alte motivazioni perché ti vuole battere.
Sarà importante, augurandoci di mantenere la vetta, imparare a convivere con questo aspetto; partite come quelle viste a Cagliari, con avversari indemoniati, saranno la norma.
Comunque sembra un bel giocatore geremina , fisico e tecnico
NOn lo sapevo.
Auguri di cuore.
Fideiussioni , il Tone non è uno sprovveduto
INfatti. Nessuno di vende (a credito) qualcosa che costa 60 milioni senza qualche garanzia bancaria.
Premetto che ho visto solo il primo tempo. Come atalantino mi è piaciuta, ma al netto del rigore che, stando alle regole attuali è giusto non dare, la direzione della terna per me ha lasciato molto a desiderare. Fuorigioco fischiati senza molta logica, magari millimetrici e che non c'erano. Di solito se non c'è evidenza si lascia giocare. E anche alcuni falli fischiati al Cagliari quando era in ripartenza e poteva dare il vantaggio. Non mi piacciono i due metri di giudizio, anche quando siamo noi a beneficiarne.
Molto d'accordo su tutto
Marelli è l'unica persona per cui non sarei solidale dovesse perdere il lavoro, anzi me lo auspico.Non a caso "lavora" x dazn.
Solo io ho visto che in Juve Venezia il rigore x la gobba è fasullo?? Prima di fare fallo il veneziano la tocca di braccio il gobbo buttandola addosso al lagunare,Ho visto male io??
Fideiussioni , il Tone non è uno sprovveduto
Kossonou
E ovviamente Carnesecchi
Sapevo che aveva avuto problemi ma non ne conoscevo l'entità, non abbiamo potuto apprezzare il calciatore, auguro all'uomo le migliori fortune.
Grazie TobyNeroblu per aver segnalato la notizia
Kossonou
Carnesecchi
Kossu
Carnesecchi,Oggi nn c'è storia, dire che i 3 punti li ha portati a casa lui solo un'ovvietà.
Zaniolo perchè alla fine avremmo pareggiato e fare gol cambia in positivo il risultato mantendo il primato in classifica.Restiamo la dove osano solo le aquile.
Carnesecchi tutta la vita, parate determinanti per 90’
kosso e Kola subito dietro, difensori clamorosi
se il :gasp:dice che non siamo al momento attrezzati e in grado di fare il grande colpo, essendo uomo di campo, noi dobbiamo tenere i piedi in terra e dare tutta la spinta ambientale necessaria, mentre la società deve fare quello che serve a lui. Ormai le idee sono chiare e non serve nemmeno più aspettarsi progressi da chi oggi sta ancora faticando ad allinearsi coi compagni titolari. In passato, in sei mesi, gente come DE ROON, EDERSON, PASALIC,SCAMH,Zapata,per citarne alcuni ad esempio,si erano tatticamente,mentalmente,atleticamente allineati al GASPgioco. Al momento solo ODILON,RETEGUI,BELLANOVA e in parte (inaspettatamente per me ma anche per molti di noi ) CUADRADO. si sono allineati, i vari ZANIOLO,SAMARDZIC,BRESCIANINI,SOULEMANA e GODFREY sono ancora per vari motivi in ritardo e devono darsi da qui al camelTrophi arabo , una scossa . Ci servono come l'ossigeno dapprima SCALVINI e ZAPPACOSTA e poi almeno da inizio aprile ,uno SCAMH su cui contare. Poi il mediano che può giocare perchè EDERSON/MARTINO/PASALIC si stanno smazzando la mediana da soli.
Credo che il mediano sua qualcosa su cui.ka società sa da tempo che è necessario intervenire ma, a mio parere, c'è un però, almeno x gli ultimi due anni.
de Roon ha praticamente il posto fisso e da metà dello scorso campionato anche ederson. Si è provato con i giovani (Adopo e Sulemana) ma nessuno dei due era pronto per i nostri livelli attuali. Per averne uno che possa dare cambio si due mastini centrali o spendi 30/40 milioni ed un ingaggio importante o cambi politica. Rinunci alla plusvalenza e prendi Thorsby o similare oppure devi trovare lo svincolato giusto (tipo Kokasinac id anche Cuadrado) giocatori che possono fare almeno 20 partite di salto livello e dare reddito ai due centrali
esatto ELIGIO !
Ancora peggio, TV regionale che sostenga Inter e Milan ci può stare ma che sostenga i gobbi che sono torinesi è tutto dire sul loro livello
se il :gasp:dice che non siamo al momento attrezzati e in grado di fare il grande colpo, essendo uomo di campo, noi dobbiamo tenere i piedi in terra e dare tutta la spinta ambientale necessaria, mentre la società deve fare quello che serve a lui. Ormai le idee sono chiare e non serve nemmeno più aspettarsi progressi da chi oggi sta ancora faticando ad allinearsi coi compagni titolari. In passato, in sei mesi, gente come DE ROON, EDERSON, PASALIC,SCAMH,Zapata,per citarne alcuni ad esempio,si erano tatticamente,mentalmente,atleticamente allineati al GASPgioco. Al momento solo ODILON,RETEGUI,BELLANOVA e in parte (inaspettatamente per me ma anche per molti di noi ) CUADRADO. si sono allineati, i vari ZANIOLO,SAMARDZIC,BRESCIANINI,SOULEMANA e GODFREY sono ancora per vari motivi in ritardo e devono darsi da qui al camelTrophi arabo , una scossa . Ci servono come l'ossigeno dapprima SCALVINI e ZAPPACOSTA e poi almeno da inizio aprile ,uno SCAMH su cui contare. Poi il mediano che può giocare perchè EDERSON/MARTINO/PASALIC si stanno smazzando la mediana da soli.
Ieri dopo partite di coppa impegnative hanno pareggiato Real Liverpool ed Arsenal. Il Lookman attuale non è sostituibile così come Retegui è in calo di forma, ad inizio campionato tutto ciò che passava da lui diventava un'occasione.
Bisogna avere lucidità nei commenti. Il Cagliari ci ha messo sotto 10 minuti per tempo, verso la fine. Nel primo ha avuto diverse occasioni ma praticamente tutte nella stessa azione. Se avessero segnato probabilmente dopo il pareggio avremmo spinto sull'acceleratore anche per vincere.
Si è visto per perché Samardzic non gioca titolare nelle gare impegnative, tecnicamente non si discute ma troppo spesso entra molle e questo suo atteggiamento gli fa perdere i contrasti. Si è visto Gasp urlargli di tutto quando subito dopo aver perso una palla x mollezza ha inseguito l'avversario (e ciò e buono) ma x gasp non bastava. Zaniolo per me ha il problema opposto, la gatta non gli manca in compenso gioca spesso x se, il contropiede in cui non serve lookman è il manifesto di questo atteggiamento e l'uscita di gasp in conferenza stampa lo evidenzia (comportamento non tollerabile verso i tifosi avversari e compagni in sintesi).
Dal punto di vista nostro aggiungerei l'occasione di Pasalic nel primo tempo (quella nel secondo avendo il portiere davanti x non fargli male difficilmente poteva fare diversamente)
Mi è sempre piaciuto. Buon allenatore e passionale con le squadre che allena. E persona seria e corretta. Brao Mister
Per il metro usato, il giallo a deroon è qualcosa di vergognoso