Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
ma viva chi segna ed esulta.
non ha fatto gesti volgari,non ha provocato
.è contento perchè ha segnato ,è anche una liberazione.
al Gasp non sta bene se si fa ammonire, giustamente,ma se esulta senza sceneggiate o maglietta tolta, va bene. viva Dio che esulta.
Ma lasciamoli esultare sti calciatori e non dico i nostri, anche gli avversari. Se Mbappe va la sua scivolata sotto la nord chissenefrega. Se Zaniolo salta esultando chissenefrega. Mi viene in mente il gesto degli occhialini di Lookman, poi ammonito... ha addirittura smesso di farla per paura del giallo. Vogliamo davvero un calcio in cui non si può più esultare dopo un gol? A meno di mettersi ad insultare platealmente la curva non ci vedo niente di male
perchè non avevano nulla da rimproverare , esattamente come a Zaniolo sabato. Un conto è esultare, un altro è provocare o deridere. E lui non ha fatto ne l'uno, nè l'altro (come Leao/Morata o Vinicius da noi). Il Gasp è un furbacchione (vedi sopra)
Non proprio, valla a riguardare e vedrai che gli esulta proprio in faccia. Come ho scritto sotto in risposta a Solefald, Zaniolo ha un carattere strafottente e questa cosa deve impararla a gestirla. Come ha detto il mister non possiamo permetterci di infuocare uno stadio che è già caldo di suo soprattutto in partite come quella di Sabato dove abbiamo fatto una fatica porca a portarla a casa.
Ciao a tutti " Fratelli Atalantini" buon inizio di settimana a tutti :deaflag::deaflag::deaflag:
Magari sbaglio ma l'impressione che ho avuto è che Leao stesse guardando la telecamera che c'è sotto la Nord per fare i suoi gesti da trapper di periferia in mondovisione più che sfidare i tifosi.
Ad ogni modo Samardzic a Bologna fece un'esultanza abbastanza simile a Zaniolo. Lì non si sollevò nessun polverone, a parte qualche rossoblu incazzato sui social. In entrambi i casi la vedo come un'esultanza liberatoria verso "il mondo esterno" più che per provocare i tifosi avversari.Nono, ieri Zaniolo la prima cosa che fa è cercare il contatto visivo prima con la curva del Cagliari, dopo esulta verso la tribuna e fa un cenno con la testa provocando. Samardzic a Bologna va verso la bandierina ed esulta per cavoli suoi, infatti se non ricordo male salta e poi si gira subito verso il campo. E' il carattere di Zaniolo che è strafottente (me lo ricordo in quell'Atalanta-Roma 1-4 dove quando segnò corse ad esultare guardando fisso la curva Nord).
Comunque credo che la Società dovrebbe farsi sentire. I media la devono smettere , o quantomeno mettere tutti sullo stesso piano (vero Leao & c ??). Sempre muti eh, mi raccomando.
Eh sì però se il nostro allenatore va in sala stampa ed è il primo a criticare l’ esultanza del giocatore poi non possiamo pretendere che i media non ci marcino su.. Che poi non è che abbia fatto chissà cosa .. noi negli anni ci siamo beccati spesso esultanze provocatorie dei vari Leao Mertens Vlaovic Chiesa e mi sembra sia passato tutto in cavalleria
ogni settimana dopo che vedo la tribuna del como mi chiedo il senso e gli obiettivi di una proprietà come la loro.
Buttano via non so quanti soldi in marketing e ospitate (immagino che Hugh Grant o Kira knightley non abbiamo come primo pensiero per il weekend di vedersi una partita di bassa serie A) invece che sfruttare quei soldi per rinforzare la squadra...
Praticamente il fine ultimo sembra essere il marketing anziché il risultato sportivo; giustamente la gazzetta lo accoglie con un'intera pagina celebrativa :)
il mondo è più grande della Lombardia, di cosa tifano a Como o a Brescia.
Schiacciati dalle big Milanesi e anche dall' ascesa dell' Atalanta puntano a ritagliarsi uno spazio.
che può essere anche fatto o rappresentato dalle celebrities.
è una strategia.
magari in India ,in Cina o Usa qualcuno si appassiona al Como perchè c'è anche il suo idolo Hugh Grant o quel che è.
è una scelta,secondo me non è stupida.
certo va contro al famoso discorso sul calcio come lo volevamo noi "di una volta" e le solite cose,che però ormai sono morte da un po per lasciare spazio a questo cacio "moderno".
piaccia o non piaccia è così.predere o lasciare, chi vuole è libero di lasciare.
io,penso che sia così.
sempre grato ....per CDK!
Preferisco uno straffottente che fa due gol importanti come quelli fatti da Zaniolo che un bravo ragazzo che perde la partita. Poi se voglio vedere comportamenti da bravi ragazzi educati vado in parrocchia la domenica pomeriggio
amen
di bravi ragazzi non se ne può più
Ho letto su un sito di cui non mi ricordo il nome che verso metà novembre, prima di Italia-Francia, si è tenuta ad Appiano Gentile una riunione "segreta" tra componenti della FIGC e dirigenti dell'Inter e della Dea. Questa notizia non è che mi piaccia molto...qualcuno ne sa qualcosa in più? Lo stesso sito parla anche di un avvocato tifoso interista che era presente a Dublino per la nostra finale di Europa League. Anche questa cosa mi dà da pensare...
Per essere stata segreta l’hanno organizzata bene. Pare poi che per l’occasione suonó Kurt Cobain
Fanno i regolamenti, e poi li interpretano come meglio gira. A questo sì , a quell'altro no.
Ciò detto , Bergonzi cambia paròca alà...
Il Sole 24 ore, ha pubblicato la classifica delle cittò italiane in cui si vive meglio, Bergamo prima in classifica, chissà se il merito è anche della Dea ? :dubbio:
Di solito, si impara da una sconfitta, ma la vittoria di Cagliari, è un toccasana x qln che non ha capito l'aspetto di "squadra". I 3 punti più importanti del campionato, perché oltre alla classifica, è entrata nella testa di chi vuol capire. Sentire il Gasp dire, "abbiamo giocato gli ultimi minuti in inferiorità numerica" è un toccasana x il futuro.....a chi vuole intendere, intenda....
Tutti gli altri in camper
Quale era lo sponsor di maglia del Napoli scudetto 2023?……ocio scec, ocio scec
La particella di sodio porta fortuna ????? :-)
Ho letto su un sito di cui non mi ricordo il nome che verso metà novembre, prima di Italia-Francia, si è tenuta ad Appiano Gentile una riunione "segreta" tra componenti della FIGC e dirigenti dell'Inter e della Dea. Questa notizia non è che mi piaccia molto...qualcuno ne sa qualcosa in più? Lo stesso sito parla anche di un avvocato tifoso interista che era presente a Dublino per la nostra finale di Europa League. Anche questa cosa mi dà da pensare...
e tu pensa....
Dei record non me ne faccio nulla, quella è roba per gli annali. Sono fondamentali i 3 punti per la classifica, non bisogna mollare di mezzo centimetro. Ricordo che l'Inda ha 2 partite in meno, ad oggi.
CARNESECCHI 8,5 Gasperini dice che è “cresciuto ma gli serve un po’ di ammorbidente sui piedi”. Mister, lei è l’esigenza con sembianze umane, ma dove lo trova uno mette il detersivo su ogni tiro avversario, ha le perline profumate sui guanti, non è un portiere è un ciclo lana e delicati. KOOPMEINERS 4 È il voto senza commento delle prime 16 giornate.
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
:clap:
Preferisco uno straffottente che fa due gol importanti come quelli fatti da Zaniolo che un bravo ragazzo che perde la partita. Poi se voglio vedere comportamenti da bravi ragazzi educati vado in parrocchia la domenica pomeriggio
Lo sistema Gasp, tranquillo
Pensare a??
complottismi
Come tanti di noi, in tv non ho visto nulla di eccessivo ma se il Vate ha detto certe parole vuol dire che ha ragione lui che era in campo.
Vogliamo parlare della 💩 di leao quando hanno segnato sotto la nord??
due uomini di m, appunto
Peccato che un'attimo prima ha giudicato NON rigore il mani a braccia larghe del giocatore del Venezia....invece il braccio largo di kossounou si.
Comunque credo che la Società dovrebbe farsi sentire. I media la devono smettere , o quantomeno mettere tutti sullo stesso piano (vero Leao & c ??). Sempre muti eh, mi raccomando.
Mio parere personale. Tutto giusto, ma se si pretende educazione da parte dei giocatori, ci deve essere anche da parte del pubblico. Noi compresi ovviamente. Il diritto a manifestare assenso o dissenso da parte del pubblico perché pagante NON può e NON deve sconfinare nell'insulto gratuito e continuativo. Altrimenti io che sono in campo ho tutto in diritto di incazzarmi per quanto meglio pagato di chi sta sugli spalti. Prendere milioni non implica accettare supinamente ore di insulti da chi sugli spalti non ha di meglio da fare e che non ha cultura sportiva. QUindi giusto riprendere Zaniolo, ma anche basta con questo buonismo e permissivismo nei confronti di chi assiste alle gare. Come persone hanno gli stessi diritti e doveri di chi va in campo.
I calciatori sono stipendiati bene, sono dei modelli per molti bambini e quindi si può pretendere qualcosa di più rispetto alla educazione che ti aspetti dal pubblico.
Di solito, si impara da una sconfitta, ma la vittoria di Cagliari, è un toccasana x qln che non ha capito l'aspetto di "squadra". I 3 punti più importanti del campionato, perché oltre alla classifica, è entrata nella testa di chi vuol capire. Sentire il Gasp dire, "abbiamo giocato gli ultimi minuti in inferiorità numerica" è un toccasana x il futuro.....a chi vuole intendere, intenda....
Carriera (quasi) segnata.
Quando i giornali decidono di appiccicare etichette, lo fanno per stroncare una carriera, o quantomento, per tentare di farlo.
A loro non piace perchè ha rotto in malomodo con la Roma, oppure perchè periodicamente serve una pecora nera, oppure perchè gli rode che l'Atalanta ne abbia recuperato un altro e sia ora in testa alla classifica.
Il senso di questo articolo sta tutto qua.
Si sono viste esultanze ben peggiori. Anche recentemente. Chiesa e Vlahovic sotto la nostra curva, per esempio. E tante altre.
Ma Zaniolo deve "morire", questo è stato sentenziato dalla stampa nazionale.
E il Gasp non ha certo preservato il suo giocatore, buttandolo in pasto alla stampa con le dichiarazioni post-partita. A meno che non sia una mossa per comunicare chiaramente alla società che non gli interessa il riscatto di Zaniolo a fine prestito.
Non penso abbia bisogno di ste manfrine per dire alla Società di rispedirlo al mittente...
Comunque giocava nelle giovanili francesi, credo che sia tutto meno che scarso, però la testa è quella che conta di più....
Ho letto su un sito di cui non mi ricordo il nome che verso metà novembre, prima di Italia-Francia, si è tenuta ad Appiano Gentile una riunione "segreta" tra componenti della FIGC e dirigenti dell'Inter e della Dea. Questa notizia non è che mi piaccia molto...qualcuno ne sa qualcosa in più? Lo stesso sito parla anche di un avvocato tifoso interista che era presente a Dublino per la nostra finale di Europa League. Anche questa cosa mi dà da pensare...
Pensare a??
Il problema è che incasinano a tal punto il regolamento che poi non ci capiscono più un caxxo nemmeno loro. Rimane il fatto che in Italia si danno statisticamente troppi rigori rispetto agli altri campionati. Che si facciano una domanda e si diano una risposta.
da un Blog bilanista : "Il Palazzo ci ha sempre danneggiato. Quest'anno han deciso di favorire tutte e due le neroazzurre, così non si sbagliano. Errori arbitrali in continuazione, l'Atalanta doveva avere i nostri stessi punti.. "
si è perso il rigore non dato al genoa ?
Ho letto su un sito di cui non mi ricordo il nome che verso metà novembre, prima di Italia-Francia, si è tenuta ad Appiano Gentile una riunione "segreta" tra componenti della FIGC e dirigenti dell'Inter e della Dea. Questa notizia non è che mi piaccia molto...qualcuno ne sa qualcosa in più? Lo stesso sito parla anche di un avvocato tifoso interista che era presente a Dublino per la nostra finale di Europa League. Anche questa cosa mi dà da pensare...
da un Blog bilanista : "Il Palazzo ci ha sempre danneggiato. Quest'anno han deciso di favorire tutte e due le neroazzurre, così non si sbagliano. Errori arbitrali in continuazione, l'Atalanta doveva avere i nostri stessi punti.. "
record e dello sfinter 17 partite consecutive.......diteglo al ..
:ridegasp:re dei Record
Tutta la vita questa esultanza (dove tra l’altro non ha fatto nulla di male) che quelle scenette ridicole già preparate. Certo che non ho visto tutte queste polemiche per vlahovic Mertens e compagnia
Bravo e mettici anche Leao due settimane fa. Se poi un giorno qualcuno un po’ troppo testa calda scavalca per darti due ceffoni te la sei cercata
Io non entro nei meandri tecnici, non sono un esperto e mi dà noia. Ma una cosa per onestà intellettuale va detta, e mi pare oggettiva: quest'anno, almeno finora, nelle situazioni borderline, dove si può decidere in un modo come nell'altro senza che si possa gridare allo scandalo, è stato sempre deciso a nostro favore. Situazioni che nel passato, al contrario, ci venivano regolarmente fischiate contro. Non so perché di questo cambio evidente nell'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti, ma finalmente mi sembra che non si sia più la "vittima sacrificale del sistema" anche se ho il terrore che all'improvviso tutto possa tornare come sempre è stato. I campionati spesso si decidono per pochi punti, e la storia del nostro campionato racconta di società che spesso sono "state accompagnate" alla vittoria del campionato da una miriade di decisioni favorevoli spesso al limite del ridicolo. Spero che questa ventata di novità si protragga perlomeno fino alla fine di questo torneo, visto che siamo ancora in credito di 8.879 torti arbitrali ...
Sarò il solito pessimista cosmico, ma questo cambio di atteggiamento così radicale da parte degli arbitri nei nostri confronti mi fa quasi pensare male...
Preferisco uno straffottente che fa due gol importanti come quelli fatti da Zaniolo che un bravo ragazzo che perde la partita. Poi se voglio vedere comportamenti da bravi ragazzi educati vado in parrocchia la domenica pomeriggio
Escono Godfrey e Sulemana
Entrano Frendrup e Berardi
Cosa ne pensi Moreto?
Arriva un attaccante che può fare il centravanti oppure anche la seconda punta...Alla bisogna. ..
Se lo dice il Gasp delle esultanze di Zaniolo io mi fido di lui.
A Cagliari in televisione io però non ho visto nulla di particolarmente eccessivo.
Come ho visto invece 4 giorni prima sotto la Sud dove Vinicius dopo il suo gol, anziche andare verso il settore dei suoi tifosi, e venuto sotto di noi a fare il ******** guardando e sfidando i tifosi a fare il balletto e altre cagate varie... Inoltre poi mentre lui e tutti i giocatori del Real andavano verso il centro campo si è girato di nuovo verso la Sud mimando se non erro una pistola che sparava..
..peraltro Vinicius con l'aggravante che bastava correre nell'altro angolo e trovava i suoi di tifosi... (lì neanche il pensiero di ammonirlo... bah...) ...cmq io non ho visto niente di sconvolgente nell'esultanza di Zaniolo.... uno che entra da 2 minuti...e col suo gol tiene prima in classifica la sua squadra... come dovrebbe esultare??? Poi che lui sia un testa di quiz probabile.... ma anche Gasp la tirata d'orecchie in tv se la poteva risparmiare.... (anche perchè se c'è uno che deve insegnare a contenersi quando succede qualcosa in campo... può essere forse Gritti... ma non certo Gasp... )
Mio parere personale. Tutto giusto, ma se si pretende educazione da parte dei giocatori, ci deve essere anche da parte del pubblico. Noi compresi ovviamente. Il diritto a manifestare assenso o dissenso da parte del pubblico perché pagante NON può e NON deve sconfinare nell'insulto gratuito e continuativo. Altrimenti io che sono in campo ho tutto in diritto di incazzarmi per quanto meglio pagato di chi sta sugli spalti. Prendere milioni non implica accettare supinamente ore di insulti da chi sugli spalti non ha di meglio da fare e che non ha cultura sportiva. QUindi giusto riprendere Zaniolo, ma anche basta con questo buonismo e permissivismo nei confronti di chi assiste alle gare. Come persone hanno gli stessi diritti e doveri di chi va in campo.
Siamo forti se tutti danno "ascolto" a Mister Gasperini. Se sentire è una necessità, ascoltare è un'arte. (cit.)
Se uno nasce asino, difficile diventi un cavallo.
Lo si può notare anche fuori dai cancelli di Zingonia, come si comporta con bambini e disabili.
A me sembran tutte menate che non esistono proprio. Il ragazzo esulta , non fa gesti strani , irrisori o maleducati o provocatori....quindi non si deve più esultare ?? E il Gasp, l'ha fatta da furbo.
L'ha detto ai microfoni , una sorta di mea culpa...ma sono pronto a scommettere che alla prima esultanza un po' troppo euforica di qualche avversario, non le manderà certo a dire. E così facendo , si arriverà al fatidico "perchè uno non dovrebbe esultare ?" , che adesso va ad intermittenza....a seconda della convenienza.
brao albi
esultanza libera su libero suolo.
+ zanioli
- quagliarelli
Tutta la vita questa esultanza (dove tra l’altro non ha fatto nulla di male) che quelle scenette ridicole già preparate. Certo che non ho visto tutte queste polemiche per vlahovic Mertens e compagnia
*se un giocatore esulta (infiammando gli animi dei tifosi avversari)
Tutto ciò che danneggia o mette in difficoltà la squadra è sbagliato.
Se un esultanza provoca l' ammonizione con il risultato ancora in bilico è sbagliata.
In primis se motiva gli avversari.
In secundis se inibisce il giocatore stess e lo costringe ad evitare contrasti decisi per scongiurare la seconda ammonizione.
In una parola le ammonizioni vanno spese bene come fecero Ruggeri e De Roon negli ultimi minuti col Parma.
Non basta il talento,ci vuole anche un minimo di intelligenza,per fare parte di un gruppo monolitico come l' Atalanta del Gasp.
Ma chi se ne frega di come esulta, l' importante è che segni e ci faccia vincere, il resto è aria fritta.
perchè non avevano nulla da rimproverare , esattamente come a Zaniolo sabato. Un conto è esultare, un altro è provocare o deridere. E lui non ha fatto ne l'uno, nè l'altro (come Leao/Morata o Vinicius da noi). Il Gasp è un furbacchione (vedi sopra)
Assolutamente d'accordo con te Albi, anche ieri sera un servizio in Rai l'ha crocefisso, a mio parere, questa volta, anche gasp ha toppato. Nessuno ha parlato di Leao sotto la nostra curva...f8gli e f8gliastri, lasciatelo v8vere ed esultare
Come tanti di noi, in tv non ho visto nulla di eccessivo ma se il Vate ha detto certe parole vuol dire che ha ragione lui che era in campo.
Vogliamo parlare della 💩 di leao quando hanno segnato sotto la nord??
Nell esultanza non vedo nulla di offensivo, partendo dal fatto che ti insultano a prescindere appena metti piede in campo, quindi per me l ha facc be. Quello che deve migliorare lo spirito di lotta è sacrificio su tutti i palloni
Wow....sentenza fatta....
Non sono per nulla d'accordo.....
Il Zaniolo arrivato a Bergamo mi è sembrato diverso, arrivato per primo in ritiro, impegno e mai una parola fuori posto.....Professionalmente impeccabile...
Poi c'è l'uomo (il ragazzo) che ogni volta che comincia a stare bene ricade in qualche acciacco, sale lo sconforto, sale la rabbia per non riuscire ad esprimersi ai suoi livelli.....
Capita che entra a roma, lo insultano di brutto da quando scende in campo, segna e scatena la rabbia......secondo me ci sta tutta....se la sono cercata i tifosi romanisti....
Cagliari è diverso.....segna un goal importantissimo appena sceso in campo e leggo quella rabbia come un ragazzo che ha voglia di giocare, di dare di più......
SBAGLIATO indubbiamente l'attegiamento, ma non crocifissiamolo in piazza, QUI era già stato BOCCIATO, era stato detto che a gennaio bisognava rispedirlo al mittente....e lui a testa bassa invece entra e risolve la partita e non è la prima volta....
Lasciamolo maturare nelle sapienti mani del GASP, i rimproveri fanno bene, l'estro può sempre emergere e allroa li potremo dire il vero valore del giocatore....
A me sta rabbia piace, il fuoco addosso e la voglia di fare portano sempre lontano....
Adoss Niccolò!!!!!!!!!!
Pasa
Tutti possono migliorarsi, come persone e come professionisti, ma Zaniolo non mi pare meritevole di tanto accanimento.
Ma quale strafottenza?... Per piacere...
Fin qui, proprio come comportamento mi è parso irreprensibile.
Magari sull'integrazione nel gioco della squadra deve fare ancora molto, ma per il resto lasciatelo in pace.
A me interessa soprattutto che Zaniolo, appena entrato, abbia eseguito un gesto tecnico di prima intenzione da manuale, fondamentale per i meravigliosi tre punti conquistati dopo una battaglia non da poco contro un Cagliari indemoniato. Tutto il resto è noia e aria fritta. Io credo che gli siano girate per i soliti fischi e insulti vari che lo accompagnano appena tocca un pallone. E aspetto solo che ne segni altri così, anche contro la Lazio all’Olimpico.
Esultare rivolgendo lo sguardo verso il pubblico avversario da fastidio.. rivedete il gol che ci aveva fatto sotto la Nord qualche anno fa' con la Roma...quanti medi si sono alzati...? gasp si è incazzato per il tentato tiro da 25 metri quando doveva appoggiarla e nel contropiede che non ha dato palla a lookman...se il Cagliari avesse pareggiato cosa avreste detto?se impara a gestire queste situazioni può essere determinate altrimenti rimarrà un incompiuto
Io non entro nei meandri tecnici, non sono un esperto e mi dà noia. Ma una cosa per onestà intellettuale va detta, e mi pare oggettiva: quest'anno, almeno finora, nelle situazioni borderline, dove si può decidere in un modo come nell'altro senza che si possa gridare allo scandalo, è stato sempre deciso a nostro favore. Situazioni che nel passato, al contrario, ci venivano regolarmente fischiate contro. Non so perché di questo cambio evidente nell'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti, ma finalmente mi sembra che non si sia più la "vittima sacrificale del sistema" anche se ho il terrore che all'improvviso tutto possa tornare come sempre è stato. I campionati spesso si decidono per pochi punti, e la storia del nostro campionato racconta di società che spesso sono "state accompagnate" alla vittoria del campionato da una miriade di decisioni favorevoli spesso al limite del ridicolo. Spero che questa ventata di novità si protragga perlomeno fino alla fine di questo torneo, visto che siamo ancora in credito di 8.879 torti arbitrali ...
Per chi ha giocato a calcio non è questo il caso,ma è vero che nel dubbio non ci danneggiano, perché non rischiano di sbagliare contro una squadra che attualmente è seguita e anche studiata in tutto il mondo.
Se ad un certo punto, contro i torti ci hanno protetto i bookmakers, adesso che siamo nell' occhio del ciclone è pericoloso sbagliare contro di noi se ne accorgerebbe immediatamente tutto il pianeta! Sto esagerando? ......mica tanto!
Anche per me è rigore e l’ho pensato subito vedendo la partita in diretta.
Detto ciò, al VAR ci stanno due persone che come tali danno un’interpretazione soggettiva della realtà. Quindi, o accettiamo tale soggettività del giudizio arbitrale oppure limitiamo la tecnologia alle “misurazioni”: goal-line technology e fuori gioco si/fuori gioco no (accettando che la punta della scarpa aldilà della linea è offside e che la “partecipazione all’azione” rimane un’interpretazione arbitrale).
Se per il regolamento non è rigore, non è rigore, punto. Il regolamento serve per quello. Non va bene? Lo si cambia.
Aggiungo che io non sono un arbitro, basta solo fare una ricerca in rete e leggere.
Non ho visto nulla di male nell'esultanza, tanti altri l'han fatto sotto la Nord e non son stati ammoniti, Piuttosto, il mancato passaggio a Lookman...
Forza Nicolò, siam tutti con te!
Sarò troppo ottimista, ma Zaniolo sarà il nuovo CDK...
Bergamo ambiente giusto per tornare campione.
Dopo due rotture dei crociati, sarebbe anche una bella favola a lieto fine
Vai Nick e regalaci un girone di ritorno in doppia cifra!
Io non entro nei meandri tecnici, non sono un esperto e mi dà noia. Ma una cosa per onestà intellettuale va detta, e mi pare oggettiva: quest'anno, almeno finora, nelle situazioni borderline, dove si può decidere in un modo come nell'altro senza che si possa gridare allo scandalo, è stato sempre deciso a nostro favore. Situazioni che nel passato, al contrario, ci venivano regolarmente fischiate contro. Non so perché di questo cambio evidente nell'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti, ma finalmente mi sembra che non si sia più la "vittima sacrificale del sistema" anche se ho il terrore che all'improvviso tutto possa tornare come sempre è stato. I campionati spesso si decidono per pochi punti, e la storia del nostro campionato racconta di società che spesso sono "state accompagnate" alla vittoria del campionato da una miriade di decisioni favorevoli spesso al limite del ridicolo. Spero che questa ventata di novità si protragga perlomeno fino alla fine di questo torneo, visto che siamo ancora in credito di 8.879 torti arbitrali ...
Questo è vero, le situazioni dubbie finora sono girate dalla nostra parte, fino a poco tempo fa era il contrario.
Anche per me è rigore tutta la vita è se non me l avessero dato a favore mi sarei incazzato. Ma per il regolamento non è rigore. Indi percui l'arbitro ha seguito il regolamento
Se per il regolamento non è rigore, non è rigore, punto. Il regolamento serve per quello. Non va bene? Lo si cambia.
La cosa che farei al volo è dare un microfono agli arbitri e fargli spiegare le decisioni che prendono quando vanno al monitor o quando interviene il VAR. Un pò come succede nel football americano dove l'arbitro spiega cosa ha visto e la decisione. Cosi eviti situazioni tipo Koussounou dove tutti stanno facendo vedere il fermo immagine ignorando bellamente il video dell'azione dove si vede benissimo che la palla carambola sul suo polpaccio prima di impattare su un braccio che è in una posizione NATURALE visto che Koussounou stava scivolando dopo uno scatto (Marelli impara a guardare l'azione e non limitarti a leggere il regolamento, perchè se ho voglia di cercare allora ti trovo altri 2-3 rigori non fischiati a partita).
Per il VAR a chiamata è una idea che a me piace, però è da studiare bene perchè aggiungerlo cosi a caso creerebbe solo caos.
Scusa Raindog, mi riferivo a H2, ma ho indentato il mio commento sotto il tuo. Sorry.
Io non entro nei meandri tecnici, non sono un esperto e mi dà noia. Ma una cosa per onestà intellettuale va detta, e mi pare oggettiva: quest'anno, almeno finora, nelle situazioni borderline, dove si può decidere in un modo come nell'altro senza che si possa gridare allo scandalo, è stato sempre deciso a nostro favore. Situazioni che nel passato, al contrario, ci venivano regolarmente fischiate contro. Non so perché di questo cambio evidente nell'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti, ma finalmente mi sembra che non si sia più la "vittima sacrificale del sistema" anche se ho il terrore che all'improvviso tutto possa tornare come sempre è stato. I campionati spesso si decidono per pochi punti, e la storia del nostro campionato racconta di società che spesso sono "state accompagnate" alla vittoria del campionato da una miriade di decisioni favorevoli spesso al limite del ridicolo. Spero che questa ventata di novità si protragga perlomeno fino alla fine di questo torneo, visto che siamo ancora in credito di 8.879 torti arbitrali ...
Carriera (quasi) segnata.
Quando i giornali decidono di appiccicare etichette, lo fanno per stroncare una carriera, o quantomento, per tentare di farlo.
A loro non piace perchè ha rotto in malomodo con la Roma, oppure perchè periodicamente serve una pecora nera, oppure perchè gli rode che l'Atalanta ne abbia recuperato un altro e sia ora in testa alla classifica.
Il senso di questo articolo sta tutto qua.
Si sono viste esultanze ben peggiori. Anche recentemente. Chiesa e Vlahovic sotto la nostra curva, per esempio. E tante altre.
Ma Zaniolo deve "morire", questo è stato sentenziato dalla stampa nazionale.
E il Gasp non ha certo preservato il suo giocatore, buttandolo in pasto alla stampa con le dichiarazioni post-partita. A meno che non sia una mossa per comunicare chiaramente alla società che non gli interessa il riscatto di Zaniolo a fine prestito.
Il problema è se Gasp ti ignora. Se ti cazzia significa che ancora sta lavorando con te…
Puntuali come il bollo dell'auto da pagare..arrivano i detrattori di SuperMario.....professionista esemplare, che non fa mai una polemica, gioca quando il Mister lo mette, si fa trovare sempre pronto e spesso fa partite mostruose e, ricordo per chi se lo fosse dimenticato, è il miglior marcatore croato della serie A.... DI TUTTI I TEMPI. Però se stecca una partita in cui tutta la squadra gira puntuali a rompergli i maroni. Dai ragazzi siate obbiettivi.
Ho letto commenti (qui e non solo) che trovo eccessivi ed ingenerosi nei confronti del ragazzo. Ho già avuto modo di scrivere che a me sembra più inquieto che stupido, e penso vada capita la frustrazione di un grande talento che a causa di mille problemi fisici ha visto frenata la propria carriera arrivando persino a mettere in dubbio la possibilità di esprimersi ad alti livelli. E penso che se il Gasp lo ha pubblicamente redarguito è per stimolare una reazione ed una maturazione da parte del ragazzo, altrimenti lo avrebbe potuto "fare fuori" senza fare rumore, semplicemente non schierandolo più in campo. A me tutto questo politically correct dà noia, evviva il calcio "con del sangue dentro" come recitava una vecchia canzone ultrà. Secondo me ha sbagliato solo ad andare ad esultare "a muso duro" in faccia alla gradinata del Cagliari, non mi era motivo anche perché non si tratta né di diretta concorrente né di tifoseria a noi invisa. Non avesse guardato il pubblico a mo' di sfida la sua esultanza ci stava tutta, così come quella di Roma per mille motivi. Mica ha esultato sotto un loro settore, mica è andato verso il pubblico a gridare "Roma menta". Secondo me il ragazzo ha capito benissimo che deve limare alcuni atteggiamenti e sono certo che lo farà. Riguardo al sacrificio nella fase difensiva ok, deve migliorare, è un lavoro che probabilmente non ha mai fatto, ma diamogli tempo. Mi pare che nemmeno Samardzic a Cagliari si sia distinto per attenzione ed applicazione nei rientri. Intanto Nik, nei pochi spiccioli di partita che il Mister gli ha finora concesso, ci ha messo in ghiaccio le vittorie si Stoccarda e Roma e ci ha regalato tre punti a Cagliari. Not bad ... Dai Nicolò, fai tesoro della strigliata del Mister e spaka so tot !
Fatemi capire,
la Juve ha scartato Miretti e Kean per far giocare Locatelli e Vlahovic?:canna:
A me dell’ esultanza non me ne frega proprio nulla.
mi interessa che non abbia passato il pallone a Lookman, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore che non fa il bene della squadra, ma che pensa solo ai cazzi suoi
Anche per me è rigore tutta la vita è se non me l avessero dato a favore mi sarei incazzato. Ma per il regolamento non è rigore. Indi percui l'arbitro ha seguito il regolamento
ce ne sono di antipatici delle cosidette big, dei quali alla stampa non frega una emerita ceppa della loro esultanza e del loro atteggiamento.
Quando invece quelli sopra le righe sono "altri", si strppano le vesti in pubblico.
Il rispetto ci vuole sempre, a prescindere, ma la reprimenda della gazzetta resta aria fritta.
Andiamo avanti senza curarci dei loro articoli
I risultati del fine settimana, compresi quelli degli altri campionati (vedi Barca e Real), fanno capire quanto sia difficile competere sia in campionato che in coppa, stiamo facendo qualcosa di grandissimo e serve l'apporto di tutti, soprattutto dei panchinari, anche perché non sono solo le energie fisiche che vengono meno ma anche quelle mentali. Gasperini è un maestro e speriamo che tutti lo seguano.
Gasperini ha fatto bene a riprenderlo pubblicamente anche perchè non c'è nulla da nascondere visto che l'esultanza di Zaniolo è stata plateale. Ci sono in giro tanti giocatori che ultimamente esultano cercando il contatto con gli avversari (uno su tutti Vardy, ieri Bruno Fernandes dopo aver segnato il rigore, Leao con noi o lo stesso Vinicius che va proprio alla bandierina opposta a quella dei "tifosi" del Real). Il punto è che noi non possiamo permetterci il lusso di aizzare la folla e scaldare l'ambiente.
L'esultanza a Roma è un altro discorso perchè li sono successe cose extra-campo abbastanza gravi e poi è venuto ad esultare sotto lo spicchio del settore ospiti, ma contro il Cagliari che bisogno c'era? Sembrava che avesse del personale anche con loro
Magari sbaglio ma l'impressione che ho avuto è che Leao stesse guardando la telecamera che c'è sotto la Nord per fare i suoi gesti da trapper di periferia in mondovisione più che sfidare i tifosi.
Ad ogni modo Samardzic a Bologna fece un'esultanza abbastanza simile a Zaniolo. Lì non si sollevò nessun polverone, a parte qualche rossoblu incazzato sui social. In entrambi i casi la vedo come un'esultanza liberatoria verso "il mondo esterno" più che per provocare i tifosi avversari.E perché gli altri allenatori dei giocatori da te citati non hanno ripreso pubblicamente il comportamento dei suoi giocatori? Si sta parlando di allenatori affermati, e non di primo pelo senza esperienza.
perchè non avevano nulla da rimproverare , esattamente come a Zaniolo sabato. Un conto è esultare, un altro è provocare o deridere. E lui non ha fatto ne l'uno, nè l'altro (come Leao/Morata o Vinicius da noi). Il Gasp è un furbacchione (vedi sopra)
Il regolamento dice che se il tocco è successivo e conseguente ad un primo contatto, allora non è punibile. L'intervento dell'"esperto arbitrale" può significare due cose: a) il sopracitato regolamento è pura invenzione, conseguentemente è rigore netto b) il regolamento è attuale e attendibile, pertanto stiamo parlando di aria fritta.
Siamo primi, stiamo viaggiando alla grande, che bisogno c'è di tirarsi addosso rogne x una esultanza, il mister sa quello che vuole da lui, e lui deve imparare a dare di più in fase di non possesso palla,il ragazzo ora sta diventando utilissimo, guardiamo avanti.
Non ho visto esultanze particolarmente sguaiate o irriverenti. Sono ormai anni che quasi chiunque segni a Bergamo poi finisce per esultare sotto la curva, spesso cercando di istigare il pubblico. O cosa dire di Bonucci e Spalletti (per citare un “amico” del Gasp) e le loro uscite dal campo volutamente provocatorie rivolte sempre alla curva nord?
Detto questo, ciò che dice Gasperini nei confronti di Zaniolo è comunque giusto perché lo aiuta a fare ciò che più a bisogno di fare: pensare a giocare e meno alle stronzate che fanno da contorno al calcio.
A me sembran tutte menate che non esistono proprio. Il ragazzo esulta , non fa gesti strani , irrisori o maleducati o provocatori....quindi non si deve più esultare ?? E il Gasp, l'ha fatta da furbo.
L'ha detto ai microfoni , una sorta di mea culpa...ma sono pronto a scommettere che alla prima esultanza un po' troppo euforica di qualche avversario, non le manderà certo a dire. E così facendo , si arriverà al fatidico "perchè uno non dovrebbe esultare ?" , che adesso va ad intermittenza....a seconda della convenienza.
io credo che il Var dovrebbe essere neutrale, ovvero su situazioni particolari importanti , ( fallo da rigore,o simulazione, mani in area , goal irregolare, rosso diretto) intervenga ribaltando la decisione dell'arbitro
Deve essere un aiuto all'arbitro, che in base alla posizione, visuale, velocita occhio umano, l arbitro non riesce a vedere bene quanto successo.
Le decisioni e le valutazioni prese devono essere uguali per tutte le squadre e arbitri .
Il filotto di marzo deciderà il campionato. Veramente tosto
Sempre detto che a Marzo si decide tutto. Vuoi perchè da quel momento i punti in campionato cominciano a pesare il doppio, vuoi perchè oltre al campionato hai le partite europee che contano davvero e vuoi perchè se sei dentro la Coppa Italia puoi arrivare in semifinale aggiungendo le 2 partite della semifinale. Io per ora guardo il distacco dalla zona Champions e quandp la matematica ci dirà che la qualificazione è raggiunta (si spera) allora comincerò a pensare allo scudetto qualora dovessimo essere in testa oppure a ridosso delle prime.
Imparare da Ranieri quando vinse lo scudetto con il Leicester, dove solo dopo il famoso "Dilly Ding, Dilly Dong we are in Champions League" uscì allo scoperto dicendo che puntava dritto alla Premier
CARNESECCHI 8,5 Gasperini dice che è “cresciuto ma gli serve un po’ di ammorbidente sui piedi”. Mister, lei è l’esigenza con sembianze umane, ma dove lo trova uno mette il detersivo su ogni tiro avversario, ha le perline profumate sui guanti, non è un portiere è un ciclo lana e delicati. KOOPMEINERS 4 È il voto senza commento delle prime 16 giornate.
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
Amen
Gasperini ha fatto bene a riprenderlo pubblicamente anche perchè non c'è nulla da nascondere visto che l'esultanza di Zaniolo è stata plateale. Ci sono in giro tanti giocatori che ultimamente esultano cercando il contatto con gli avversari (uno su tutti Vardy, ieri Bruno Fernandes dopo aver segnato il rigore, Leao con noi o lo stesso Vinicius che va proprio alla bandierina opposta a quella dei "tifosi" del Real). Il punto è che noi non possiamo permetterci il lusso di aizzare la folla e scaldare l'ambiente.
L'esultanza a Roma è un altro discorso perchè li sono successe cose extra-campo abbastanza gravi e poi è venuto ad esultare sotto lo spicchio del settore ospiti, ma contro il Cagliari che bisogno c'era? Sembrava che avesse del personale anche con loro
E perché gli altri allenatori dei giocatori da te citati non hanno ripreso pubblicamente il comportamento dei suoi giocatori? Si sta parlando di allenatori affermati, e non di primo pelo senza esperienza.
Gasperini ha fatto bene a riprenderlo pubblicamente anche perchè non c'è nulla da nascondere visto che l'esultanza di Zaniolo è stata plateale. Ci sono in giro tanti giocatori che ultimamente esultano cercando il contatto con gli avversari (uno su tutti Vardy, ieri Bruno Fernandes dopo aver segnato il rigore, Leao con noi o lo stesso Vinicius che va proprio alla bandierina opposta a quella dei "tifosi" del Real). Il punto è che noi non possiamo permetterci il lusso di aizzare la folla e scaldare l'ambiente.
L'esultanza a Roma è un altro discorso perchè li sono successe cose extra-campo abbastanza gravi e poi è venuto ad esultare sotto lo spicchio del settore ospiti, ma contro il Cagliari che bisogno c'era? Sembrava che avesse del personale anche con loro
Sono daccordo.
Qualche dettaglio e virgola nella strategia comunicativa gli manca.
Poi nel mondo del calcio italico dove si scoprono tutti vergini immacolate a fasi alterne...
Anche lui deve farsi furbo. Adesso che siamo li dove siamo ne inventeranno di ogni. Cerchiamo di non farci strumentalizzare noi in primis. E vale anche per i tifosi.
Ma certo, siamo primi, ogni occasione cercheranno di mettere pressione al gruppo.
Che ci crede è sicuro, vedi che in area se gli capita una palla decente non sbaglia, lo sta dimostrando, è sempre piu decisivo sottoporta, se il mister non crede in un giocatore non lo mette in campo, godfrey e altri in passato sono la prova.
A Como tifano tutti Inter
a Brescia tutti Milan
Se gira male questa settimana sono tutti azz tuoi, già niente tordi per Moreto, se gli scappa anche la cesena.......
:nocolpa:
Resto dell'idea che il mister certe cose doveva dirle a lui nello spogliatoio, facendo certe dichiarazioni in pubblico sta aizzando il circo dei media contro un nostro giocatore che ora sembra decisivo sotto porta.
Sono daccordo.
Qualche dettaglio e virgola nella strategia comunicativa gli manca.
Poi nel mondo del calcio italico dove si scoprono tutti vergini immacolate a fasi alterne...
Anche lui deve farsi furbo. Adesso che siamo li dove siamo ne inventeranno di ogni. Cerchiamo di non farci strumentalizzare noi in primis. E vale anche per i tifosi.
Settimana pesante per il Tone, oltre alle tredicesime dovrà pagare anche il premio salvezza.
:ride_molto:
Escono Godfrey e Sulemana
Entrano Frendrup e Berardi
Cosa ne pensi Moreto?
ciao SOTAONOTER. Credo che proprio i due da te citati ,per evidenti motivi, debbano uscire. Devono giocare ed eventualmente tornare più pronti stile Pessina. L'acquisizione di un mediano pronto e forte nel recupero palla che velocemente apprenda il dettame del GASPgioco per potersi alternare al trio EDERSON-MARTINO-PASALIC è il punto cruciale. Io ritengo proprio gente come Fendrup Schouten e Dominguez entrambi ex mortadelle ,quelli pronti e su cui vale la pena fare il sacrificio. La questione Berardi o Zhegrova, sarebbe il quid che dimostra la volontà da parte della società di fare il colpo grosso, ma è chiaro che, nell'immediato, esclude l'impiego di uno fra SAMARDZIC e ZANIOLO. Credo che tutto dipenda da queste prossime quattro gare ( Cesena,Empoli,Nazio e Sfinter al camelTrophy) per loro due : o si fanno o scalderanno in modo permanente la panchina fino a fine maggio
Dubito che a l'atalanta interessa che il suo cartellino si rivaluta, xche zaniolo è ben lontano dal obbligo di riscatto, in ogni caso al mister quasto giocatore serve, eccome se serve, abbiamo viso pasalic da falso nuove quante palle invitanti deve ricevere in area x buttarla dentro, zaniolo in area non perdona. Deve migliorare in quello che vuole il gasp quando è senza palla, x l'esultanza vedo che nessuno ha detto del pugno alzato ad 1 metro della nord da parte di leao nel pareggio del Milan....sarebbe utile che noi tifosi difendessimo di più i nostri giocatori invece di dagli dell'ignorante.
l'ignorante l'ho detto per gli atteggiamenti in campo. e lo spiego bene nel secondo messaggio che ho fatto a scanso di equivoci. tranquillo che i nostri li difendo a prescindere, però devon far vedere che si lotta tutti insieme.
circa l'esultanza normalissima che solo a noi fanno pesare come sbagliata mentre se la fanno gli altri va bene mi sono gia espresso. ma io certa stampa e certe emittenti non le guardo e ascolto probabilmente dai tempi quando la domenica guardavo i gol alle 18 sulla rai
Leao ha fatto la stessa cosa a Bergamo ma non mi sembra abbia suscitato sto scandalo!
Ma certo, è te lo dico io il perché, a parecchi club diamo fastidio li in alto e faranno di tutto x screditarci e cercare di mettere zizzania, il giocatore questo deve capirlo, sia x lui che per l'atalanta, ed il mister parlando così in pubblico non ha certo contribuito a tenere la cosa sottotraccia, ribaltalo nello spogliatoio, ma non in pubblico davanti ai media.
Quale era lo sponsor di maglia del Napoli scudetto 2023?……ocio scec, ocio scec
solo fatto che la sua qualifica e' "esperto arbitrare della ds" dice tante cose :D , derubricare a "ennesima opinione di un tifoso" , voglio vedere quanti in campo avrebbero dato un rigore in chiaro contrasto con le regole e le linee guida :
Quando il tocco di mano NON è punibile:
Tocco involontario da distanza ravvicinata: Se il pallone tocca la mano o il braccio provenendo direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso o di un altro calciatore che è vicino, spesso risulta impossibile evitare il contatto con il pallone.
Mano in posizione naturale: Se le mani/braccia sono vicine al corpo e non si trovano in una posizione innaturale tale da aumentare lo spazio occupato dal corpo.
Tocco dopo un rimpallo sul proprio corpo: Se il pallone rimbalza su mani/braccia provenendo dal corpo del calciatore stesso, non è generalmente considerato un'infrazione.
Esatto, bravo, sono due giorni che lo dico, basta leggere il regolamento per capire che non è rigore. La cosa che mi stupisce è che ex arbitri non conoscano il suddetto regolamento.
Tifoso della Giuvvve su tutte le furie + insulti a Vlahovic; la Riomma perde nel recupero contro il Como; il Milanal pareggia nel giorno del suo 125esimo compleanno + contestazione; la Fiorehenzina perde ed Italiano esulta in faccia ai toscanacci.
Capolavoro.
Ci manca solo un pareggino stasera
Resto dell'idea che il mister certe cose doveva dirle a lui nello spogliatoio, facendo certe dichiarazioni in pubblico sta aizzando il circo dei media contro un nostro giocatore che ora sembra decisivo sotto porta.
Certo che ci si fida del comandante.Il Gasp e' anche stato il primo a protestare ,anche a lungo, col quarto uomo.
Al Gasp interessa il bene della squadra , di li il suo richiamo a non aizzare troppo la folla , ma a Cagliari gli giravano le palle per altro a proposito di Zaniolo....
tutto quello che avete osservato qua sotto è corretto ,sia le cose positive che quelle negative. Io vorrei focalizzare invece l'attenzione sul fatto che ,in più occasioni il MISTER ribadisce che ci sono aspetti di tipo comportamentale e caratteriale oltre che ancora non sono in linea con quelli dei compagni. Il condottiero ha sempre avuto ragione fin dall'inizio col "taglio" di elementi non funzionali i cui nomi conosciamo tutti. Scelte che hanno avuto il picco dal punto di vista sportivo con la sostituzione dopo trenta minuti di Ilicic contro il Real , e dal punto di vista comportamentale con la questione Papu. Pertanto io mi fido ciecamente di ciò che afferma il GASP. Se sabato scorso ha chiaramente detto che "non abbiamo giocato da squadra nei venti minuti finali" il riferimento era palesemente indirizzato proprio a ZANIOLO e SAMARDZIC ( ma anche RETEGUI nel primo tempo ha avuto atteggiamenti agonistici che sono stati poco utili e funzionali al gioco). Qua si deve capire che è un contesto e un gruppo squadra formato da gente che ha sputato e sputa sangue quotidianamente per arrivare e divenire top giocatori di livello europeo. Qua o ci si fa o si abbandona. Non ci sono prime donne ma c'è il gioco di squadra che esalta le qualità/talento dei singoli . E ci sono le qualità/talento dei singoli a servizio del gioco di squadra. E' così che siamo diventati euroATALANTA ed è così che abbiamo vinto,trionfato ed incantato. Ed è solo attraverso questo spirito che continueremo a farlo. Chi non si allinea, è libero di andarsene e fare il suo percorso ma consapevole che ha gettato nel cesso la sua più grande opportunità di percorso/carriera
Diciamo che è un episodio dubbio...il braccio tocca nettamente la palla ed è largo e questo lascia propendere per il rigore, la posizione del braccio stesso però è coerente con il gesto atletico (scivolata) e il pallone tocca prima il piede poi carambola sulla mano e questi due sono criteri esplicitamente dati per NON dare rigore...
Il tutto in un unico episodio.
Diciamo che capisco la difficoltà e le differenze di interpretazione, anche io sarei in difficoltà a dire "è nettamente così".
Poi diciamo che io fossi chiamato a commentare non sarei così netto, direi quanto scritto all'inizio e poi espliciterei che quella che dò è la MIA opinione, la MIA scelta di fischio.
Gol a parte, a me Zaniolo non è piaciuto. Ma dal giornale che ha sempre lodato Ibrahimovic, la lezioncina mi pare un po' ridicola. Forse, tutto il giornale è ridicolo ...
Preciso che non mi è piaciuto non per l'esultanza, ma per l'atteggiamento poco di squadra. Vedasi contropiede con mancato passaggio a Lookman.
mamma mia...vedo che il virus quagliarellum sta infettando tutto e tutti.
che skefe.
Piena solidarietà a Zaniolo, mosca bianca in un mondo di commedianti del politically correct.
Esulta Ragazzo Esulta!!!
:dea:
Leao ha fatto la stessa cosa a Bergamo ma non mi sembra abbia suscitato sto scandalo!
Attendo lo stesso articolo moralizzatore della rivista rosa porcello contro il primo giocatore che ci farà gol sotto la nord e giustamente esulterà
Ad esempio leao sotto la nord al pareggio del Milan ....
Dai merdoni, fateci il Pippone anche per l'esultanza di Bruno Fernandez e mezzo United sottomla curva del City ieri dopo il rigore...manica di pezzenti!
Gol a parte, a me Zaniolo non è piaciuto. Ma dal giornale che ha sempre lodato Ibrahimovic, la lezioncina mi pare un po' ridicola. Forse, tutto il giornale è ridicolo ...
cdk cosa avrebbe fatto contro il milan?
Nulla
Zero
Nada
Ha esultato dietro la porta coi suoi e i suoi tifosi.
Al contrario di Leao che e' volutamente andato sotto la nord con sguardo strafottente. E ho goduto
lo vedo male il ragazzo..sembra proprio ignorante..senza tanti giri di parole.
Scamacca a confronto è un letterato.
non bisogna esser dei geni per capire che qui devi tenere profilo bassissimo in campo e mangiare l'erba sui contrasti, nel pressing di squadra e nei recuperi palla se perdi il duello..
boh.
non mi stupirei se a gennaio lo prestano in una bella piazza sperando giochi e si valuti il cartellino.
se il gasp deve arrivare a dire certe cose ogni volta che gli chiedono di zaniolo o sei un fenomeno o ti manda a cagare..e fenomeno non è..anzi..
sul contropiede di sabato ci fa veramente una figuraccia..e non è la prima
io l'ho sempre difeso ma oggettivamente il proteggerlo va bene se dimostri di crescere di testa, e sotto quel lato mi sta deludendo molto, le possibilità sono veramente le ultime credo..
Dubito che a l'atalanta interessa che il suo cartellino si rivaluta, xche zaniolo è ben lontano dal obbligo di riscatto, in ogni caso al mister quasto giocatore serve, eccome se serve, abbiamo viso pasalic da falso nuove quante palle invitanti deve ricevere in area x buttarla dentro, zaniolo in area non perdona. Deve migliorare in quello che vuole il gasp quando è senza palla, x l'esultanza vedo che nessuno ha detto del pugno alzato ad 1 metro della nord da parte di leao nel pareggio del Milan....sarebbe utile che noi tifosi difendessimo di più i nostri giocatori invece di dagli dell'ignorante.
Il filotto di marzo deciderà il campionato. Veramente tosto
Come lo scorso anno bene o male
cdk cosa avrebbe fatto contro il milan?
Nulla..ha esultato in modo "spontaneo". Cosa appunto più che normale. Per dire che tra Quagliarella e Zaniolo ci sono le vie di mezzo...
Attendo lo stesso articolo moralizzatore della rivista rosa porcello contro il primo giocatore che ci farà gol sotto la nord e giustamente esulterà
lo vedo male il ragazzo..sembra proprio ignorante..senza tanti giri di parole.
Scamacca a confronto è un letterato.
non bisogna esser dei geni per capire che qui devi tenere profilo bassissimo in campo e mangiare l'erba sui contrasti, nel pressing di squadra e nei recuperi palla se perdi il duello..
boh.
non mi stupirei se a gennaio lo prestano in una bella piazza sperando giochi e si valuti il cartellino.
se il gasp deve arrivare a dire certe cose ogni volta che gli chiedono di zaniolo o sei un fenomeno o ti manda a cagare..e fenomeno non è..anzi..
sul contropiede di sabato ci fa veramente una figuraccia..e non è la prima
io l'ho sempre difeso ma oggettivamente il proteggerlo va bene se dimostri di crescere di testa, e sotto quel lato mi sta deludendo molto, le possibilità sono veramente le ultime credo..
circa l'esultanza devo aggiungere però che siamo al limite del ridicolo, dopo lookman a udine e cdk a genova anche sto scemo di arbitro a cagliari.
io su questa disparità di trattamento che ci riservano mi imbestialisco, in merito al giallo mi aspetteri la società alzasse lavoce perchè da noi giustamente esultano come cazzo gli pare e nessuno dice nulla e son daccordo. noi invece ci ammoniscono.
Che poi il gasp voglia esultanze più sobrie lo capisco perchè è vero che così rianimi una partita che era chiusa. (a Roma ci stava d bruttoperò!!!!roma merdaaa)
usti..
è tornato il plurale majestatis...
lo vedo male il ragazzo..sembra proprio ignorante..senza tanti giri di parole.
Scamacca a confronto è un letterato.
non bisogna esser dei geni per capire che qui devi tenere profilo bassissimo in campo e mangiare l'erba sui contrasti, nel pressing di squadra e nei recuperi palla se perdi il duello..
boh.
non mi stupirei se a gennaio lo prestano in una bella piazza sperando giochi e si valuti il cartellino.
se il gasp deve arrivare a dire certe cose ogni volta che gli chiedono di zaniolo o sei un fenomeno o ti manda a cagare..e fenomeno non è..anzi..
sul contropiede di sabato ci fa veramente una figuraccia..e non è la prima
io l'ho sempre difeso ma oggettivamente il proteggerlo va bene se dimostri di crescere di testa, e sotto quel lato mi sta deludendo molto, le possibilità sono veramente le ultime credo..
mamma mia...vedo che il virus quagliarellum sta infettando tutto e tutti.
che skefe.
Piena solidarietà a Zaniolo, mosca bianca in un mondo di commedianti del politically correct.
Esulta Ragazzo Esulta!!!
Della stampa mi interessa poco. Ma se Gasp gli chiede questo...è perchè ha visto qualcosa di troppo. Mi fido di lui, uomo di calcio come pochi, che non segue certo le mode e il perbenismo. Evidentemente per Gasp l'atteggiamento di Zaniolo (non credo solo dopo il gol..) non va bene...e Zaniolo, per il suo bene, deve modificarli. Tutto il resto sono solo parole. PS: nemmeno io sopporto le "non esultanze"...ma non mi pare che Gasp se la sia presa con CDK per l'esultanza contro il Milan. In Zaniolo probabilmente vede qualcosa di diverso,,,
cdk cosa avrebbe fatto contro il milan?
Ma chi se ne frega di come esulta, l' importante è che segni e ci faccia vincere, il resto è aria fritta.
ogni settimana dopo che vedo la tribuna del como mi chiedo il senso e gli obiettivi di una proprietà come la loro.
Buttano via non so quanti soldi in marketing e ospitate (immagino che Hugh Grant o Kira knightley non abbiamo come primo pensiero per il weekend di vedersi una partita di bassa serie A) invece che sfruttare quei soldi per rinforzare la squadra...
Praticamente il fine ultimo sembra essere il marketing anziché il risultato sportivo; giustamente la gazzetta lo accoglie con un'intera pagina celebrativa :)
A Como tifano tutti Inter
Parzialmente d'accordo. Se vuole esultare esulti pure, se invece si gioca con sufficienza per me puo' riaccomodarsi in panca che ce ne sono altri che scalpitano per giocare
Come ha fatto inkazzare noi Vinicius con la sua esultanza pari ha fatto Zaniolo sabato con l'aggiunta di prendersi un giallo, infuocare l'ambiente e, supposizione mia, estraniarsi completamente dalla battaglia in quanto il suo l'aveva fatto.
Figa, sei un metro e novanta, salta per colpire di testa sui rilanci, mi sembri Caccia, stessa indole...
Tirati insieme xchè se il Gasp ti mette la croce sopra, l'è finida x te!!!
ambiente avvelenato con noi.
Siamo il loro SOGNO irrealizzabile, e.....rodono assai!!!
Come diceva un mio compagno di corso toscano...." in Toscana e' un tutti contro tutti, ma siamo TUTTI contro Firenze...."
Poeere stele!!!
Accerchiati a nord pure dalle mortadelle.
amen
Concordo con quanto detto sotto. Zaniolo si sta riprendendo la sua carriera e ci sta la sua esultanza entra e segna, anche Retegui si è tolto la maglia a Napoli sollevando un polverone. Comportamenti un poco sopra le righe ma ci stanno. Anche il nostro Vate si fa buttare fuori almeno una volta all'anno con proteste un po' troppo esagerate. Comportamenti che ci stanno anche per il carattere che non tutti riescono a controllare quando sei sotto pressione. Una cosa che però vorrei sottolineare è che Gasp a mio parere in conferenza stampa poteva evitare di sottolineare il comportamento di Zaniolo. I panni sporchi, se ci dovessero comunque esserci, si lavano in casa. Così ha alimentato le fantasie dei giornalisti e i commenti degli invidiosi rosiconi. Spero che con il Cesena si veda in campo Zaniolo dal primo minuto in modo da dargli l'occasione di farsi perdonare, se di perdono ne ha bisogno.
Serve che siano pronti e all’altezza quelli che a Cagliari hanno fatto incazzare il MISTER . Serve che sempre tutti e 16 giochino da squadra . E serve un paio di innesti di qualità e svegli/pronti/funzionali dal mercato di gennaio di cui urgentissimo uno in mediana
Escono Godfrey e Sulemana
Entrano Frendrup e Berardi
Cosa ne pensi Moreto?
Se lo dice il Gasp delle esultanze di Zaniolo io mi fido di lui.
A Cagliari in televisione io però non ho visto nulla di particolarmente eccessivo.
Come ho visto invece 4 giorni prima sotto la Sud dove Vinicius dopo il suo gol, anziche andare verso il settore dei suoi tifosi, e venuto sotto di noi a fare il ******** guardando e sfidando i tifosi a fare il balletto e altre cagate varie... Inoltre poi mentre lui e tutti i giocatori del Real andavano verso il centro campo si è girato di nuovo verso la Sud mimando se non erro una pistola che sparava..
Forse è all'ostia perchè pensava di giocare di più. Ma evidentemente se non gioca di più , qualche motivo ci sarà. Insomma, è un cane che si morde la coda. Per me è fortissimo, ma la testa è fondamentale. Se pensava di venire a Bergamo a fare la primadonna, ha sbagliato. E di grosso, anche.
Rivisto a ripetizione,vedere il mio piccolo esultare da ultras dietro la porta al rigore di Cdk mi da propio soddisfazione. :smile:
A me è sembrato di vedere la curva inveire contro Zaniolo al gol, e spesso lo facciamo anche noi contro gli avversari se poi si chiamano Chiesa e Vlaovich … bene fa comunque il Gasp a richiamarlo ad atteggiamenti migliori perché ha capito che il giocatore è forte e se fortifica il carattere non ci prende più nessuno
Buongiorno buona giornata buona settimana a DRIVE per primo e a tutti quanti . Siamo primi in alto e non ci gira la testa mentre a tutti gli altri gli girano le palle : avanti così con scalpo di Cesena e Empoli da portate a casa !
:brao:
Eaperto arbitrale mi sembra esagerato.Commentatore televisivo rende meglio l'idea.
Ha espresso un suo parere,altri in modo diverso.Nn ha dettato ne i 10 comandamenti tantomeno riscritto il regolamento.
Valutando abbia ragione,valutando che in questo periodo ci giri davvero bene potrebbe essere che chi domina in campionato lo faccia anche grazie a periodi come questo?? Stranamente, siamo primi in classifica , dobbiamo ricordare a qualcuno che da quando siamo nati è la prima volta.Aggiungo altro?
Meno peggio di altre volte.
Peretestuose le richieste della Gazza sul fantomatico rigore......
(ed ho visto falli .....50% a centrocampo che prima del ns "elevamento di stato" in trasferta ci avrebbero dato SEMPRE ! contro.......)
.......la prova del nove in tal senso la avremo a Roma con le Poiane......................
Pretestuose
Meno peggio di altre volte.
Peretestuose le richieste della Gazza sul fantomatico rigore......
(ed ho visto falli .....50% a centrocampo che prima del ns "elevamento di stato" in trasferta ci avrebbero dato SEMPRE ! contro.......)
.......la prova del nove in tal senso la avremo a Roma con le Poiane......................
sono state piu inaccettabili gli insulti e gestacci ai ns giocatori da parte della curva cagliaritana ad ogni tiro fuori verso la porta ..ero rimasto ai cagliaritani che avevano aiutato a spalare la neve a bergamo o quelli che ci hanno accolto a Cagliari con salumi e formaggi...forse e' cambiata l'aria e le nuove generazioni a Cagliari
Infatti poi li ha purgati a tempo zero😝😝
Della stampa mi interessa poco. Ma se Gasp gli chiede questo...è perchè ha visto qualcosa di troppo. Mi fido di lui, uomo di calcio come pochi, che non segue certo le mode e il perbenismo. Evidentemente per Gasp l'atteggiamento di Zaniolo (non credo solo dopo il gol..) non va bene...e Zaniolo, per il suo bene, deve modificarli. Tutto il resto sono solo parole. PS: nemmeno io sopporto le "non esultanze"...ma non mi pare che Gasp se la sia presa con CDK per l'esultanza contro il Milan. In Zaniolo probabilmente vede qualcosa di diverso,,,
Cosa sarebbe sta roba ?
Commenti di giornalai o lettori di ciarpame ?
In itaglia ora si pretende l'effetto quaglia(rella) (copyright Fara)
Pure la merdaviola ieri.....
Che vadano a cacare.
Gia' col controllino del Var allo stadio sei sempre con la gioia strozzata in gola e il patema del controllino della regia , adesso che non si possa esultare per "rispetto" del perdente....
Datevi fuoco
tirano fouri queste paturnie SOLO con noiiiii
Si fottannnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quando giocatori delle avversarie esultarono ed esultano sotto la Nord con atteggiamenti ancor piu' irridenti....muti e nulla Quaestio.
Si Fottano i gazzettari...............
Giosici e FACCI GIOIRE.......Nico'.............
Primo !
Se gira male questa settimana sono tutti azz tuoi, già niente tordi per Moreto, se gli scappa anche la cesena.......
Ammonizione
No no Gasp ha detto chiaramente che la provocazione di Zaniolo verso il pubblico la ritiene inaccettabile e oltretutto secondo lui ha dato pure una scossa in più al Cagliari per l'assalto finale
Buon giorno a tutti , e buon inizio di settimana!!
Moreno è una sentenza.
Buon lunedì a tutti, che la settimana possa diventare ricca di rivincite e soddisfazioni.
Un passo alla volta, testa a mercoledì cercando conferme da chi ha giocato meno
Mah.. Secondo me i giocatori vanno anche accettati per quello che possono dare.
Zaniolo da adrenalina e ha bisogno probabilmente di sentirsi odiato.
Secondo me per ora il suo contributo lo sta dando e sono soddisfatto poi il riscatto è un altro discorso ma lui è così e a noi adesso serve, cerchiamo di non deprimerlo
Cosa sarebbe sta roba ?
Commenti di giornalai o lettori di ciarpame ?
In itaglia ora si pretende l'effetto quaglia(rella) (copyright Fara)
Pure la merdaviola ieri.....
Che vadano a cacare.
Gia' col controllino del Var allo stadio sei sempre con la gioia strozzata in gola e il patema del controllino della regia , adesso che non si possa esultare per "rispetto" del perdente....
Datevi fuoco
Primo !
:brao::brinda2::clap:
Cesena cade a fagiolo ,servirà al Mister per capire se il messaggio ,(imparate la dea) mandato a Zaniolo, Bergamini, Lazar , e forse in parte anche a Retegui sia stato compreso. Probabilmente vedremo Rui in porta, Toloi , Martino , visto che è squalificato. Sarebbe perfetto al netto della spalla riuscire a mettere minuti nelle gambe per Scalvini . È più probabile vedere Palestra che Godfrey.Sulemana penso avrà una possibilità.
:like:
E se molti dei citati non sapranno sfruttare l’opportunità , serve che la società faccia un sacrificio ( meglio due ) a gennaio .
sono state piu inaccettabili gli insulti e gestacci ai ns giocatori da parte della curva cagliaritana ad ogni tiro fuori verso la porta ..ero rimasto ai cagliaritani che avevano aiutato a spalare la neve a bergamo o quelli che ci hanno accolto a Cagliari con salumi e formaggi...forse e' cambiata l'aria e le nuove generazioni a Cagliari
Comunque stavo dando un'occhiata al calendario:
14/01 Atalanta Juve
19/01 Atalanta Napoli
21/01 Atalanta Sturm Graz
26/01 Como Atalanta
29/01 Barcellona Atalanta
...
09/03 juve Atalanta
16/03 Atalanta inter
poi di seguito : fiorentina ,lazio,bologna , milan
minchia se non ci si arriva stra informa ...
Serve che siano pronti e all’altezza quelli che a Cagliari hanno fatto incazzare il MISTER . Serve che sempre tutti e 16 giochino da squadra . E serve un paio di innesti di qualità e svegli/pronti/funzionali dal mercato di gennaio di cui urgentissimo uno in mediana
A me sta simpatico e ancora di più se segna.
Ma io sono un tifoso. Gasperini è l'allenatore e quindi, giustamente, ha un'altra prospettiva e altri compiti. Comunque Zaniolo è questo. Si tratta di recuperarlo al 100% come calciatore; sulla mentalità poi...dipende solo da lui. Ma, cambiando epoca, ve lo ricordate Gazza Gaiscogne? Che giocatore. E che testa...
Sabato sempre alla domenica sportiva del sabato un altro arbitro ha detto che il criterio è l’opposizione: se il braccio fa opposizione al tiro è rigore se invece è ininfluente e non blocca il tiro no. Per cui x lui rigore per il Cagliari e no per la juve. Ognuno ha un criterio 😬
Concordo su tutto con l'articolo
Il tamarretto deve abbassare la cresta, dato che soprattutto non è ancora un cazzo di nessuno, la mediocre carriera che ha fatto finora parla per lui
Lo dico con obiettività, non mi interessa se lo fa da giocatore dell'Atalanta o da avversario
Più che all'esultanza dello zaniolo di Cagliari preoccupata l'assenza di agonismo e lucidità delle giocate.
Trovato il gol, dopo solo 97secondi di gioco, è pressoché sparito dal campo e non ha aiutato la squadra.
Non mi piace, non mi piacciono i suoi atteggiamenti, non mi piace il suo egoismo, di cui ne risentirà tutta la squadra, perché a forza di non passare il pallone ai tuoi compagni, poi può capitare che anche i tuoi compagni debbano decidere se calciare o passartela, e vedrai che non te la passano più!! Non mi piace nemmeno come si riscalda. Poi il sostengo c'è sempre per tutti!
Esatto. Gasp ce l' aveva per queste cose qui. L' esultanza non c'entra nulla.
No no Gasp ha detto chiaramente che la provocazione di Zaniolo verso il pubblico la ritiene inaccettabile e oltretutto secondo lui ha dato pure una scossa in più al Cagliari per l'assalto finale
ricordiamoci questi espertoni se avranno la stessa opinione quando episodi simili toccheranno a noi. Questi non dovrebbero essere mai rigori: movimento totalmente naturale del corpo e conseguente involontarietà, frutto di un rimpallo cosí come successo a torino ieri sera nell’episodio del rigore dato alla rubentus
Idem quello dell romanista che cade sul pallone con corpo e mani…li subito a dire in diretta nonooo non c’è niente…non è mai rigore questo eheh
Bene ha fatto ad esultare…(non ha fatto chissà che gesti o cosa)
I madrilisti ci hanno esultato in faccia pure loro sotto la curva o no?
idem quel babbo di leao che guardava con aria di sfida la nord e non se alzato nessun polverone.
Nick là fac be…altro discorso l esser molle dopo il gol.
mentre un top player come Lookman rincorreva tutto e tutti, lui e Samardzic latitavano.
li si che ha ragione il vate…si deve essere tutti uniti, non esistono prime donne.
Esatto. Gasp ce l' aveva per queste cose qui. L' esultanza non c'entra nulla.
Vecchio problema italico… gli “esperti”che alla fin fine non sanno un ca@@o😝😝😝
Buongiorno buona giornata buona settimana a DRIVE per primo e a tutti quanti . Siamo primi in alto e non ci gira la testa mentre a tutti gli altri gli girano le palle : avanti così con scalpo di Cesena e Empoli da portate a casa !
Cesena cade a fagiolo ,servirà al Mister per capire se il messaggio ,(imparate la dea) mandato a Zaniolo, Bergamini, Lazar , e forse in parte anche a Retegui sia stato compreso. Probabilmente vedremo Rui in porta, Toloi , Martino , visto che è squalificato. Sarebbe perfetto al netto della spalla riuscire a mettere minuti nelle gambe per Scalvini . È più probabile vedere Palestra che Godfrey.Sulemana penso avrà una possibilità.
Bene ha fatto ad esultare…(non ha fatto chissà che gesti o cosa)
I madrilisti ci hanno esultato in faccia pure loro sotto la curva o no?
idem quel babbo di leao che guardava con aria di sfida la nord e non se alzato nessun polverone.
Nick là fac be…altro discorso l esser molle dopo il gol.
mentre un top player come Lookman rincorreva tutto e tutti, lui e Samardzic latitavano.
li si che ha ragione il vate…si deve essere tutti uniti, non esistono prime donne.
Anche per me era rigore, m fa niente.
Vinciamo con errori arbitrali? Abbiamo sempre perso con gli errori arbitrali.... quest'anno gira bene a noi.
Comunque stavo dando un'occhiata al calendario:
14/01 Atalanta Juve
19/01 Atalanta Napoli
21/01 Atalanta Sturm Graz
26/01 Como Atalanta
29/01 Barcellona Atalanta
...
09/03 juve Atalanta
16/03 Atalanta inter
poi di seguito : fiorentina ,lazio,bologna , milan
minchia se non ci si arriva stra informa ...
Il filotto di marzo deciderà il campionato. Veramente tosto
Bruno Fernandes , nel derby di Manchester , batte un rigore fuori casa sotto la curva del City.
Segna e li percula ampiamente.
Poi al 90' Diallo segna il 2-1 sotto la stessa "curva" e lo Utd va in bandierina a festeggiare.
Nel derby........
Tutto molto bello
Chissa' quanti ne avrebbero ammoniti in itaglia....
Nessuno. È tutta una questione di colori. Basta vedere quando segnano sotto la nord. I vari Morata, Vlahovic ecc possono tutto..
Da eliminare qualsiasi post sia a favore che contro. Finisce partita finisce commento
Comunque stavo dando un'occhiata al calendario:
14/01 Atalanta Juve
19/01 Atalanta Napoli
21/01 Atalanta Sturm Graz
26/01 Como Atalanta
29/01 Barcellona Atalanta
...
09/03 juve Atalanta
16/03 Atalanta inter
poi di seguito : fiorentina ,lazio,bologna , milan
minchia se non ci si arriva stra informa ...
Settimana pesante per il Tone, oltre alle tredicesime dovrà pagare anche il premio salvezza.
Anche l esperto arbitrale assieme al Marelli può andare aff.an.kulo
Io trovo inconcepibile che gente che è vissuta grazie ai soldi guadagnati ad arbitrare non riesca a trovare una simile definizione di rigore in un episodio così lampante.
Non ho ancora capito se è o non è rigore dopo due giorni di filmati e opinioni ex arbitri
solo fatto che la sua qualifica e' "esperto arbitrare della ds" dice tante cose :D , derubricare a "ennesima opinione di un tifoso" , voglio vedere quanti in campo avrebbero dato un rigore in chiaro contrasto con le regole e le linee guida :
Quando il tocco di mano NON è punibile:
Tocco involontario da distanza ravvicinata: Se il pallone tocca la mano o il braccio provenendo direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso o di un altro calciatore che è vicino, spesso risulta impossibile evitare il contatto con il pallone.
Mano in posizione naturale: Se le mani/braccia sono vicine al corpo e non si trovano in una posizione innaturale tale da aumentare lo spazio occupato dal corpo.
Tocco dopo un rimpallo sul proprio corpo: Se il pallone rimbalza su mani/braccia provenendo dal corpo del calciatore stesso, non è generalmente considerato un'infrazione.
Campione d'Argentina il
Vélez Sarsfield.
La squadra con la maglia copiata dal Brescia.
Velez Fondato nel 1910
Bresa 1911
C'è qualcuno veramente forte in quella squadra o sono un bel collettivo?
Buongiorno e buon inizio settimana scecc...che meraviglioso emblema della Bergamaschita' che è JetSofia ...impressionante la sua forza di volonta la sua classe sugli sci ..stracontento per lei ...
BRAVA SOFY...MOLA MIA!!!
ogni settimana dopo che vedo la tribuna del como mi chiedo il senso e gli obiettivi di una proprietà come la loro.
Buttano via non so quanti soldi in marketing e ospitate (immagino che Hugh Grant o Kira knightley non abbiamo come primo pensiero per il weekend di vedersi una partita di bassa serie A) invece che sfruttare quei soldi per rinforzare la squadra...
Praticamente il fine ultimo sembra essere il marketing anziché il risultato sportivo; giustamente la gazzetta lo accoglie con un'intera pagina celebrativa :)
Qualcuno sa dirmi come fare per vedere questa azione? Su YouTube non la trovo e non vivo in Italia, quindi non vedo neanche la DS…
C’è un link per vederla?
la solita manfrina che specula sull'interpretazione dell'arbitro in campo e dell'intervento o meno del VAR.
Bergonzi afferma anche che il VAR poteva ( doveva) richiamare l'arbitro alla rew wiew.
Io ricordo che in diretta la regia al momento ha mostrato un primo piano dell'arbitro che aggiustandosi l'auricolare ha parlato con la sala VAR.
Sarebbe meglio sentire questo vocale per capire la valutazione dell'arbitro prima di emettere un parere maturato senza nemmeno aver visto questa deviazione. Andrebbe fermato un mese perchè , pur avendo moviola a disposizione non ha visto e quindi non valutato questo fatto .
Buongiorno a tutti i capolisti e ai rappresentanti di malox, grandi affari anche questa settimana :dea:
Ma quanto sono ridicoli tutti i presunti opinionisti che scrivono del mano di kossounou postando il fotogramma in cui tocca la palla con la mano, quando la dinamica del contatto è completamente differente?
Ci vogliono bene
Sara' meglio prepararsi , perche' se arrivassimo al dunque c'e' da tenere le antenne lunghe.
Alle prime avvisaglie meglio parlare subito chiaro. Al netto di tutto l'unico episodio che ci avrebbe favorito e' con l'Udinese.
Il resto sono balle che avanzano
Per la serie di quelli che "lontano da BG non combinano nulla"
Buongiorno ragazzi.....buona settimana a tutti i capolisti.....
Milan💩:boing:
Buongiorno buona giornata buona settimana a DRIVE per primo e a tutti quanti . Siamo primi in alto e non ci gira la testa mentre a tutti gli altri gli girano le palle : avanti così con scalpo di Cesena e Empoli da portate a casa !
Primo !
Io trovo inconcepibile che gente che è vissuta grazie ai soldi guadagnati ad arbitrare non riesca a trovare una simile definizione di rigore in un episodio così lampante.
Non ho ancora capito se è o non è rigore dopo due giorni di filmati e opinioni ex arbitri
Bruno Fernandes , nel derby di Manchester , batte un rigore fuori casa sotto la curva del City.
Segna e li percula ampiamente.
Poi al 90' Diallo segna il 2-1 sotto la stessa "curva" e lo Utd va in bandierina a festeggiare.
Nel derby........
Tutto molto bello
Chissa' quanti ne avrebbero ammoniti in itaglia....
Imbarazzanti
Tutte queste narrazioni fantasiose servono solo a far passare il messaggio che ci stanno aiutando a piu' non posso.
Dando in pasto merda ai bacini d'utenza che contano, tentano di limitare i danni provocati dai fallimenti di Panettoni , bilanisti , romette qualsiasi e chi piu' ne ha ne metta.
Occhi aperti
ricordiamoci questi espertoni se avranno la stessa opinione quando episodi simili toccheranno a noi. Questi non dovrebbero essere mai rigori: movimento totalmente naturale del corpo e conseguente involontarietà, frutto di un rimpallo cosí come successo a torino ieri sera nell’episodio del rigore dato alla rubentus
I Gabrielloni che battono i Cesaroni......
Tifosi oltre la crisi di nervi. Eppure Zazzeroni diceva che Ranieri l'aveva guarita....
Ossessionati
Non capisco cosa abbia da protestare Merde'.
Italiano ha fatto quello che ha sempre fatto quando era uno dei loro.
Stacce
Gracias, eres demasiado! :canna:
Coerenza fatta persona....
Prima dice che il rigore per i gobbi non esiste perché la palla schizza sul braccio del difensore del Venezia dopo la deviazione del portiere; poi dice che nel nostro caso è rigore per il braccio troppo alto, anche se dopo un rimpallo (e io aggiungo doppio) sulla coscia.
Decidès pò.....
Campione d'Argentina il
Vélez Sarsfield.
La squadra con la maglia copiata dal Brescia.
Velez Fondato nel 1910
Bresa 1911
11' titolo dopo 11 anni.
Campione d'Argentina il
Vélez Sarsfield.
La squadra con la maglia copiata dal Brescia.
Velez Fondato nel 1910
Bresa 1911
Probabile prossimo rientro, vedi nostra news 13.12 ore 21.40
Sarebbe il risultato ideale
Ideale sarebbe se perdessero tutte e due...
L9 so, impossibile ma mi piace sognare ...
Se non erro dalle parole del mister, non ci sarà la rivoluzione totale, anche se a mio parere. Godfrey si potrebbe provare insieme a palestra .
Davanti proverei titolare il trio Zaniolo, Retegui, Samardzic.
Se Sulemana non gioca nemmeno qui tanto vale cederlo...
Como in B e Nico Paz da noi il prossimo anno.....forte forte questo...
Mi piacerebbe molto vederlo nelle mani del divino....:gasp:
Mi chiedevo anche io.. scritto lungodegente.. significa che ne avrà ancora per molto?
Tifoso della Giuvvve su tutte le furie + insulti a Vlahovic; la Riomma perde nel recupero contro il Como; il Milanal pareggia nel giorno del suo 125esimo compleanno + contestazione; la Fiorehenzina perde ed Italiano esulta in faccia ai toscanacci.
Capolavoro.
Tifosi*
Tifoso della Giuvvve su tutte le furie + insulti a Vlahovic; la Riomma perde nel recupero contro il Como; il Milanal pareggia nel giorno del suo 125esimo compleanno + contestazione; la Fiorehenzina perde ed Italiano esulta in faccia ai toscanacci.
Capolavoro.
Weekend di goduria estremo. Domani pareggino e siam tutti contenti
No no deve vincere la lazio .
No, un pareggio va benissimo.
Macché pareggio l'inter deve perdere più punti possibili .
Grandissima prestazione di Diallo!! Grande prodotto di casa Atalanta
Il gol del milan andava annullato.
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Ah no mi scuso, non hanno segnato.
Ma quello che dice essere il capo , che comanda lui , il tanto osannato immortale... Doel ?? Sanremo ? L'è un po' prest dai.. L'americano che dice che non sarà presente alla festa, per non rubare la scena ai protagonisti del passato poi è la ciliegina. 125 volte merdamilan
Il Dio dei caravan, sua santità delle roulotte,
é un paravento anche lui.
Che competenze potrà mai avere Ibra,nessuna.
Adesso é il turno di Fonseca poi sarà Ibra,intanto la società sta al riparo e forse torna Elliot perché Cardinale non ha i soldi da ripagare il prestito
Questi volevano fare il business dello stadio nuovo,del calcio non gliene frega niente.
Weekend di goduria estremo. Domani pareggino e siam tutti contenti
Ma quanto sono ridicoli tutti i presunti opinionisti che scrivono del mano di kossounou postando il fotogramma in cui tocca la palla con la mano, quando la dinamica del contatto è completamente differente?
Esatto, se usi un fotogramma sono tutti rigori, occorre vedere la dinamica dell'episodio, ma non lo capiranno mai. Non l'ho letto direttamente io ma mi hanno detto che la Gazza ha dato 4,5 all'arbitrol per quel motivo lì. Ma questi lo leggono il regolamento peima di scrivere vaccate?
Mai avrei pensato di dirlo ma .......
Per completare in bellezza speriamo che vinca la lazio :eh:
No, un pareggio va benissimo.
Che risultati fantastici! Tutto perfetto, peccato la vittoria dei pulcinellas
Manca un bel pareggino domani e poi la giornata è praticamente quasi perfetta.
Colpa ancora del palazzo?
La ciliegina sarà il pareggio di domani sera
Sarebbe il risultato ideale
Deve essere perché è la settimana di Santa Lucia. Tranne il napoli tutti risultati fantastici. Vorrei essere il rappresentante della Maalox, c’è da diventare miliardari.💦💦💦 +21 sulla Roma + 14 sul bilan + 9 sui gobbi. Se è un sogno non svegliamoci.
Mai avrei pensato di dirlo ma .......
Per completare in bellezza speriamo che vinca la lazio :eh:
Ma le urla isteriche del cronista DAZN ogni qualvolta il Milan attaccava! Ma la dirigenza di questa DAZN si mette in testa che occorre rispetto per la squadra avversaria? Idem con patate anche per chi fa la cronaca per le altre solite note. Una cosa da voltastomaco! Il Genoa ha meritato largamente il pareggio, con un grande Miretti, scartato dalla Giuve.
-14, che frecc....domenica perfetta che si é conclusa con la ciliegina.....chissà il bullo svedese, il fallimento sportivo è dietro l'angolo
La ciliegina sarà il pareggio di domani sera
Visto adesso gli highlights.
Aspetto che qualche giornalista con un po' di palle chieda un parere a Fonseca sul mancato rigore al Genoa....
Mica vendiamo bidoni all'estero! Solo alla Juve...
Ma quello che dice essere il capo , che comanda lui , il tanto osannato immortale... Doel ?? Sanremo ? L'è un po' prest dai.. L'americano che dice che non sarà presente alla festa, per non rubare la scena ai protagonisti del passato poi è la ciliegina. 125 volte merdamilan
Gomblotto !!!
Questa atalanta oramai e storia vada come vada.il milan di sacchi la juve del trap l'inter del triplete e l'atalanta del Gasp
Spero solo che non cacciano fonseca..
Veramente il Zena e scarsissimo, stasera contro i pulcini,ha buttato un occasione per vincere
Fonseca.... che scusa inventi adesso
Per il tuo milan ?
Fonseca.... non mangi il panettone...
Fonseca...
ciapèl in del...
-14, che frecc....domenica perfetta che si é conclusa con la ciliegina.....chissà il bullo svedese, il fallimento sportivo è dietro l'angolo
Colpa di La Penna..... :stralol:
Deve essere perché è la settimana di Santa Lucia. Tranne il napoli tutti risultati fantastici. Vorrei essere il rappresentante della Maalox, c’è da diventare miliardari.💦💦💦 +21 sulla Roma + 14 sul bilan + 9 sui gobbi. Se è un sogno non svegliamoci.
Fonseca.... che scusa inventi adesso
Per il tuo milan ?
Fonseca.... non mangi il panettone...
Fonseca...
da 125 anni...milan merda
Io le energie negative le distribuisco sempre a grandi quantità a tutte le squadre, specialmente quelle considerate big….
14 punti in piu' di questi qui ...
Si gela a Milano, -14:freddo::freddo:
Milan merda
Che risultati fantastici! Tutto perfetto, peccato la vittoria dei pulcinellas
Un bel pareggio domani sera...:dea:
Bravi
son riusciti a giocare una partita con la maglia e il ritmo di 125 anni fa
non era facile!
Ma il buon Fonseca dirà qualcosa sul rigore negato a Miretti???👀😂
🦉🦉🦉😂🎵Dolcemente gufare Rallentando per poi accelerare Con un ritmo fluente di vita nel cuore Gentilmente senza strappi al motore🎶🦉🦉🦉😂
..vogliamo dimenticarci del Barone e la zona mista?
Scusa merd@ se ti chiamo roma
C'era un rigore x il Genoa.
Netto
:brao:
:clap:
wow che bella sintesi,grazie Brunik. squadra di leoni il 3-3 ci stava tutto, rivedendo le immagini diventa chiaro il perchè delle difficoltà avute in terra sarda. :eurostick:
fallo di mano del Real molto simile a quello del kossounou per dinamica giustamente non assegnato.
Grandissimi
wow che bella sintesi,grazie Brunik. squadra di leoni il 3-3 ci stava tutto, rivedendo le immagini diventa chiaro il perchè delle difficoltà avute in terra sarda. :eurostick:
Rigore nettissimo, gli prende la gamba in pieno ! E non ganno fatto neanche il check var. Ridicoli
Arbitraggio indecente voglio vedere cosa dice Fonseca nel post gara
Ma quanto sono ridicoli tutti i presunti opinionisti che scrivono del mano di kossounou postando il fotogramma in cui tocca la palla con la mano, quando la dinamica del contatto è completamente differente?
per il sottoscritto sono partite dove conta solo un risultato: la sconfitta della violacea!
elogio a Carnesecchi :brinda2:
.youtube.com/watch?v=LaYHUQ_Tp2Q
Sono condannati ad un campionato super mediocre già a Dicembre. Non penso possano davvero rischiare la B (ci sono alcune squadre davvero molto più scarse). Certo che non sarà facile per loro ricostruire. Ambiente difficile e società assente....una rosa non pessima ma sopravvalutata in alcuni elementi. Mou da vecchio volpone era riuscito a compattare ambiente e portare a casa punti senza giocare (e impedendo agli altri di farlo)....
Non credo esonerino Ranieri per dare una scossa alla squadra, quindi ho trova l'alternativa o sono destinati ad una lenta agonia
La Rete dice che il libro è uscito nel 2022 quindi è molto probabile che si riferisca all'Atalanta comunque già di Gasperini.
Esatto.
Richiama quella fiorentina dicendo che le sarebbe bastato poco per diventare come l Atalanta di adesso
La Roma è talmente magica.....che sta sparendo per andare in B:clap:
( ps copiata :laughing: ma e troppo bella )
E facciamo contento il bimbo bresciano
metti Balotelli, metti Balotelli,metti Balotelli!!!
Gasp ha ragione da vendere, anche se non trovo giusto riprendere i giocatori davanti ai giornalisti. Detto ciò, capiró poco di calcio, ma vedere Brescianini titolare nel tridente, mi fa venire l’orticaria.
Secondo me lo dice adesso.
Non certo nel 2014-15 annata cui si riferisce per la viola
La Rete dice che il libro è uscito nel 2022 quindi è molto probabile che si riferisca all'Atalanta comunque già di Gasperini.
Aspettava il pareggio e così è stato
La Gobbaccia è fatta di acciaio
Verissimo
Dovrebbe essere super felice
chissà COMO se la passano stasera i Rom !
COMOdamente aspettando il paracadute:laughing:
Auguri! In bocca al lupo!
Ma veramente roba da matti
Povero 🤣
Como da asfaltare al ritorno.
concordo, e pure bitumare col binder da 15 cm
Certo! il paracadure serve per coprire PARTE delle minori entrate. Perdi 20 Milioni e te ne do 6-7....infatti le squadre che retrocedono spesso e volentieri vanno in forte sofferenza economica....
C'era un rigore x il Genoa.
Rigore nettissimo, gli prende la gamba in pieno ! E non ganno fatto neanche il check var. Ridicoli
Sono condannati ad un campionato super mediocre già a Dicembre. Non penso possano davvero rischiare la B (ci sono alcune squadre davvero molto più scarse). Certo che non sarà facile per loro ricostruire. Ambiente difficile e società assente....una rosa non pessima ma sopravvalutata in alcuni elementi. Mou da vecchio volpone era riuscito a compattare ambiente e portare a casa punti senza giocare (e impedendo agli altri di farlo)....
C'era un rigore x il Genoa.
Fausto Leali in porta una garanzia
Pradè che si lamenta con Italiano che giustamente gioisce ed esulta.
Direi Viola M anche nel post partita
Che rigore non dato al genoa....che ergogna
Cosa vuoi che succeda con quella gentaglia arrogante e presuntuosa
Comunque in queste partite tra "prime della classe" si deve sempre tifare per il pareggio, che con i 3 punti in palio è una mezza sconfitta.
Così domani Tristi vs. Nazi un bel pari che scontenta entrambi ma fa molto più felici noi.
Lo spero vivamente
Vero. Il suo gol e la sua genuina esultanza una delle cose belle del calcio che lo rende unico
Rendono
Capitano del Como, marchigiano, laureato in economia, ha partecipato alla risalita del Como dalla serie D alla A. Una bandiera.... tanto di cappello!
Vero. Il suo gol e la sua genuina esultanza una delle cose belle del calcio che lo rende unico
Capitano del Como, marchigiano, laureato in economia, ha partecipato alla risalita del Como dalla serie D alla A. Una bandiera.... tanto di cappello!
Capitano del Como, marchigiano, laureato in economia, ha partecipato alla risalita del Como dalla serie D alla A. Una bandiera.... tanto di cappello!
infatti Gustavsson, ha sposato la causa Como 61 goal fatti e piu' di 200 presenze
Una bandiera !
Secondo me lo dice adesso.
Non certo nel 2014-15 annata cui si riferisce per la viola
Noi glielo avevamo detto in tutti i modi ma lui niente non ci ha ascoltati. Così impara a non leggere i post di chi gli ha sempre voluto bene. (ho esagerato)
Certo che il genoa,che squadraccia, farebbe fatica in serie b,,,
E un fenomeno:laughing:
Capitano del Como, marchigiano, laureato in economia, ha partecipato alla risalita del Como dalla serie D alla A. Una bandiera.... tanto di cappello!
il Karoma :brinda2: :laughing:
chissà COMO se la passano stasera i Rom !
piccolo riposino infrasettimanale per testare da centrale il nostro "uomo dalla pacca sulla spalla " ci sta tutto però .
ed è ancora sempre Nerone che ci ha insegnato che .. !
..vogliamo dimenticarci del Barone e la zona mista?
ao : ma che te sei per caso magnato du polli alla romana cor condimento comasco ?
anche SCALVINI deve tornare più forte di prima ! E con lui SCAMH !
importante che ha vinto il Como:laughing:
E un fenomeno:laughing:
Se la Roma è magica.. Cicciolina è vergine....
ed è ancora sempre Nerone che ci ha insegnato che .. !
Como da asfaltare al ritorno.
Invece di starsene in pensione a godersi i nipotini ha preferito tornare per godersi i Mancini
Gabrielloni,colui che disse alla Roma levati dai coioni,arriva da Bisceglie per dire alla lupa sfortunato chi ti sceglie.
ecco che arrivano ,così a sottovoce ma ammesse, le verità che tanto fanno spappolare i fegati dei morcc : i loro stessi giocatori affermano che sono una staordinaria squadra senza identità . Adesso il "fankuloCommisso " ci sta proprio tutto : olè !
il Karoma :brinda2: :laughing:
Il Como ha battuto anche l'attuale prima in classifica, forse hanno sottovalutato l'avversario
Se la Roma è magica.. Cicciolina è vergine....