Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Habemus papa!!!
E' la nuova divisa dell' atalanta?
Figa che coioni...
Il cugino italiano di Melenchon?
Quella sera di quasi 10 anni che arrivò alla Festa della Dea io c'ero !! Ma chi è...ma chi èè ......
Persona fantastica, prima ancora che grandissimo capitano. Ci si può contare ad occhi chiusi! STRAORDINARIO!
Berat sei nella leggenda
La tua faccia mentre porti la coppa ai compagni, a tutti noi:coppa:
Il portatore della Coppa. Un ragazzo umile, serio, lavoratore, attaccato alla maglia, ai compagni.
Non avrò mai abbastanza elogi per il grande Djimi
Pota hai ragione
Figa giusto
Sempre piu in alto...........:brinda2:
Comune ragazzi ho rivisto la conferenza stampa del VateGasp a Cagliari e mi è rimasto in mente la risposta alla domanda di Nebuloni se fosse l'Atalanta più completa di sempre la risposta del Mister è stata che lo scorso anno dalla panca entravano Muriel e Miranchuk che davano qualità. ..continuo a pensare che in attacco arriva qualcuno a gennaio. ..E parere personale non sarà Berardi. ..An vedera. .
Beh io penso che Samarzic (non quello di Cagliari) non abbia nulla da invidiare a Miranchuk.. anzi in piu' ha un tiro secco che Mira non aveva (mirava gli angoli con palle lente e precise). Trovare invece un simil-Lucho la vedo durissima... perche' ammesso e non concesso che ce ne fosse uno cosi' forte in giro, difficilmente accetterebbe il ruolo di panchinaro che Muriel accettava con il sorriso.
Condoglianze
Guardo da quasi 2 ore che Bale rampi fo dalla busa
UNICO , speciale , umile , grande uomo e grande capitano . L’amico , il figlio , il fratello di ognuno di NOI. Ormai il suo posto è nei nostri cuori proprio accanto a quello del GLENN !
Qua qualcuno si è lasciato un po’ prendere la mano dalle immagini create con l AI :laughing:
grande Martino, bergamasco acquisito ❤️
PS premiato anche il presindenTone… e ora ocio al Mola
Complimenti a Kate Abdo
Monumentale!
Manca tanto la festa della Dea...lottavamo per la salvezza ma c'era un tifo incredibile.
Adesso giochiamo per la vetta, alla pari con le big d Europa ma sembra che manchi spesso qualcosina sugli spalti.
Per carità non è una critica anche perché io non ho mai fatto parte di gruppi di tifo organizzato ma è innegabile che lo stadio è cambiato, il sostegno non manca (col Milan ad esempio il tifo ha spronato bene la squadra a provarci fino in fondo) ma non abbiamo più la potenza di qualche anno fa
Pota hai ragione
Provincia di Bergamo, non città di Bergamo, io da abitante della bassa Val Seriana dico che qua non manca nulla, servizi, natura, scuola efficiente trasporti e tant'altro....non la cambierei con nulla
Trasporti?? Forse per andare col trenino da nembro a albino. Vallo a dire a chi scende/sale per lavoro le valli
Comunque staff si vede che è un fotomontaggio la foto :canna:
Grande Martino :coppa:
💙🖤LOOKMANN🖤💙
stanno premiando un po tutti. giovani donne...difensori, portieri, allenatore etc
Grande Marten, grande giocatore, bella persona. Uno di noi
Le stesse parole che i presunti campioni dicono alle conferenze stampa di presentazione 🤡🤡
Grazie Martino, ormai sei uno dei bergamaschi che più ci rappresentano nel mondo !
Che dire, commosso e grato 👏👏🖤💙🖤💙
Dopo il grande Capitano dalla Svezia, lui è entrato in tutti noi e per sempre sarà parte della nostra gloriosa storia ❤️❤️🖤💙🖤💙
Grazie Marten 🙏🏿🙏🏿❤️
Sarà perché ormai son vecchio e rimbambito, però finora non ho capito un granché, anche per il bergamasco troppo stretto che usano.
Esatto Gustavsson, youtube dovrebbe inserire anche il bergamasco nei sottotitoli!! :clap::laughing::esultalookman::molamia:
Provincia di Bergamo, non città di Bergamo, io da abitante della bassa Val Seriana dico che qua non manca nulla, servizi, natura, scuola efficiente trasporti e tant'altro....non la cambierei con nulla
Ciao lucanember verissimo, hai anche il Daina centro dentistico ( son tutti atalantini :laughing:)
Sarà perché ormai son vecchio e rimbambito, però finora non ho capito un granché, anche per il bergamasco troppo stretto che usano.
Manca tanto la festa della Dea...lottavamo per la salvezza ma c'era un tifo incredibile.
Adesso giochiamo per la vetta, alla pari con le big d Europa ma sembra che manchi spesso qualcosina sugli spalti.
Per carità non è una critica anche perché io non ho mai fatto parte di gruppi di tifo organizzato ma è innegabile che lo stadio è cambiato, il sostegno non manca (col Milan ad esempio il tifo ha spronato bene la squadra a provarci fino in fondo) ma non abbiamo più la potenza di qualche anno fa
Grandissimo in tutte le sue manifestazioni Come uomo come atleta Intelligenza ed ironia un capitano che ci riempie di orgoglio
Non so voi ma a me questo ragazzo commuove per semplicità spirito e forza d’animo…..
un grande che sarà sempre nei cuori nero azzurri
E' la mia citta:laughing:', nato in centro nel lontano 1966 stamattina non potevo sentire notizia migliore
Percassi premiato miglior presidente europeo!:tone:
Idolo
R.I.P.
Io non ho mai capito realmente il pensiero del Mister riguardo a Miranchuk. Certe volte lo faceva incazzare perché entrava molle e perdeva palloni pericolosi, altre gli faceva giocare 3/4 partite di fila sino a quando non si reggeva in piedi. Certo, lui ricambiava perché, come a Lisbona, si è acceso e con un assist illuminante l’abbiamo ribaltata.
Credo che potrebbe fare al caso nostro uno
come El Sharaawy se preso a poco dato che è sempre stato un giocatore capace di vedere la porta e segnare; adesso lo hanno ridotto a difensore in pratica. Lo stesso vale anche per Thauvin, giocatore che può apportare un grande contributo.
Diversamente, devi spendere tanto e cercare un profilo bello pronto ed è improbabile; sarebbe più verosimile qualche tentativo di prestito con diritto di riscatto per qualche giocatore della premier che non sta trovando spazio
No dai...non diciamo certi nomi....un mezzo panchinaro della Roma..
Meraviglioso
Onore a te, Capitano. Non so quanto potrai rendere in campo, ma spero che resterai per sempre a Bergamo e nello staff, perché incarni alla perfezione l’Atalantinita’.
Grande Capitano:dea02:
L'unico errore a favore oggettivo è stato il rigore non dato per fallo di mano di Hien. Per Marelli irregolare quello di CDK al Milan, regolare quello del Milan alla stella rossa... Spiegazione del fallo di mano al limite del ridicolo, prima dice che secondo lui è rigore, poi spiega perché per regolamento non può esserlo e nessuno replica. Davvero al limite dell'indecenza.
Pota scecc, u de noter. Pel de poia
Io sono un disabile in pensione da 10 anni, ho avuto modo di viaggiare molto in Italia e oltre l'Italia, posso dire che Bergamo nonostante il caos autocamion è mooolto accogliente per quello che mi riguarda e sono sempre felice di viverci appena possibile
Io mi concentrerei maggiormente su campionato e Champions. Farei una formazione con giocatori che giocano poco (o quasi mai) e con i giovani (i già citati Godfrey, Palestra, Mendicino ecc.), anche se il Gasp, quale che sia la scelta che farà, avrà sempre la mia massima stima e fiducia.
Scusa forse ti ho tratto in inganno ma intendevo si Mendicino ma quest' anno in prestito al Cesena
È una persona intelligente. Punto.
:gliadiatorderoon:
Mammia mia che fashion!
È il prossimo 007 !
Non a caso, oggi, Bergamo è balzata in testa alla classifica delle città italiane per qualità della vita...
Complimenti :ador:
Più o meno a che ora ?
wwww Martino il simbolo vivente della maglia sempre sudata, un grande Atleta:coppa:
Grazie Bep e anticipatamente buone feste a Te e a tutti i tuoi Cari :dea:
Cuore e umiltà bergamaschi....grande BigJim :coppa::alzalacoppa:
:eurostick::dea::dea02::alzalacoppa:
L'hanno ammonito per l'esultanza?
Se si cerca con Google classifica di serie A e si scorre verso sinistra la si vede con i pallini colorati. In America mettono anche una colonna con la striscia W10 o un 10-0-0, la Juve avrebbe un 0-10-0 più o meno 🤣
😂
adoss Guardu':coppa:
:chielpo:....sembra il fratello brutto della signora Coriandoli :dubbio::laughing:
No Perenzioni no!
Tutti ma non Perenzioni.
Amarcord dei bei tempi passati
Io mi concentrerei maggiormente su campionato e Champions. Farei una formazione con giocatori che giocano poco (o quasi mai) e con i giovani (i già citati Godfrey, Palestra, Mendicino ecc.), anche se il Gasp, quale che sia la scelta che farà, avrà sempre la mia massima stima e fiducia.
Ok . Adesso i due di qualità e già pronti sono profili chiari : il mediano e l’attaccante . Credo che contestualmente , la panca stia decisamente scottando sotto il sedere di ZANIOLO, SAMARDZIC e BRESCIANINI . Sono loro tre quelli che entro il mese devono darsi la famigerata “mossa” in direzione “om ( il primo ) e zogadur ( i secondi ) de GASP-ATALANTA !
Risposta un po' x tutti, non specificatamente x Moreto.
Per prendere giocatori devi fare spazio nelle liste. Noi siamo tifosi e troppo spesso non ci pensiamo. Gasp trova la quadra x metterli in campo ma due posti bisogna crearli. Io direi Toloi/Godfrey (il primo girava voce volesse tornare in Brasile) e Soulemana. Difensore x attaccante e centrocampista x centrocampista. A meno che Zaniolo dopo le ultime uscite in cui pur segnando ha fatto incazzare Gasp, lo si impacchetti ed anche lì cambio punta su punta
Onore a te, grande
Ricordo ancora la partita con l'Inter, sceso in campo x necessità....da lì è nato un monumento atalantino, gran professionista:ador:
Preferivo Pravettoni (Carcarlo) :laughing:
Uno dei miei idoli insieme a Rafa, supermario e Martino!
tutti e 4 umili e attaccati alla maglia( in questo caso davvero sudata)
Non conosco la situazione nelle altre città, ma se con il traffico che c'è qui siamo primi in classifica non oso immaginare le altre... purtroppo a mio parere il traffico a quasi ogni ora condiziona parecchio la qualità della vita e direi che siamo messi male. Però ripeto magari da altre parti stanno peggio.
In risposta a Oiggaiv 🍻
👍:brinda2:
Se è quella ravvicinata su pavoletti (non ne sono sicurissimo) ma per me la tocca con la mano e se avesse segnato il gol sarebbe stato annullato .
Non avevo notato il possibile fuorigioco, comunque sia con i palloni lenti se non puoi bloccarli è un attimo a servire su un piatto d'argento il gol agli avversari, l'ha svangata bene.
italiano ?
Io spero di vedere Mendicino titolare
Preferivo Pravettoni (Carcarlo) :laughing:
Io non ho mai capito realmente il pensiero del Mister riguardo a Miranchuk. Certe volte lo faceva incazzare perché entrava molle e perdeva palloni pericolosi, altre gli faceva giocare 3/4 partite di fila sino a quando non si reggeva in piedi. Certo, lui ricambiava perché, come a Lisbona, si è acceso e con un assist illuminante l’abbiamo ribaltata.
Credo che potrebbe fare al caso nostro uno
come El Sharaawy se preso a poco dato che è sempre stato un giocatore capace di vedere la porta e segnare; adesso lo hanno ridotto a difensore in pratica. Lo stesso vale anche per Thauvin, giocatore che può apportare un grande contributo.
Diversamente, devi spendere tanto e cercare un profilo bello pronto ed è improbabile; sarebbe più verosimile qualche tentativo di prestito con diritto di riscatto per qualche giocatore della premier che non sta trovando spazio
El sharaawy??:ipno: così a sudare d'inverno siamo in 2 !! Io però sono cardiopatico ed eviterei volentieri grazie :eh:
Ciao BEPPUCCIO . Grazie . Per tutti : ma dove la trovate una realtà in cui uno dei nostri “ pensionati d’assalto sempre presenti “ si prende la briga di portare a casa uno dei nostri ragazzini che ha perso il pulmann di linea ed è rimasto a piedi ? E’ proprio vero che la nostra dimensione è unica e inimitabile !
ps . Hai visto il gol col sombrero di Diallo al povero Guardiola : altra cosa che gli ha fatto venire il mal di denti !
Grande Diallo…e senza anestesia.😁👋🏼🇪🇪
Il posto ideale x gli amanti dei centri commerciali e dei viaggi in giornata con Ryanair.
Deve avere un limite di sopportazione molto basso. Era entrato due minuti prima e dubito fortemente che gli amici Cagliaritani si siano accaniti contro di lui mentre stava seduto in panchina o si stava riscaldando.
Nel mio televisore i fischi si sono sentiti benissimo,e non sto difendendo Zaniolo.....
Credo che lui e Sulemana partano tra due settimane.Inutile perdere tempo e provare ,un tempo Scalvini (se riesce) e Brescianini in mediana.
Si beh,riguardando gli highlights di Brunik di Atalanta-real mi pare evidente perché la squadra non è stata brillantissima in terra sarda
Chiaro che ci stia tutto, sottolineavo che al contrario degli altri anni vinciamo anche quando non siamo brillanti. Finchè ce n'è viva il re
ah ecco, tutte ste citazioni del "ciclista" mi era venuto il dubbio che fosse il Serantoni :ride_molto:
Non toccarmi l'Ildo!!!:laughing:
È un soggetto che tipo fino al 2014 o giù di lì aveva un sito dove scriveva di Atalanta... ha avuto qualche vicissitudine diciamo.
Poi è uscito che andava è va in bici e da lì ciclista ma ha uni stile inconfondibile quindi cerca di mimetizzarsi ma viene sempre sgamato
Vanilla, finalmente ho capito il significato di una tua replica a un mio post probabilmente critico nei confronti di un altro utente (giuro che non mi ricordo nè il contenuto nè l'utente), replica in cui mi chiedevi se andavo in bici e non ero proprio riuscito a capire il perché :brinda2:
Berat Djimsiti , solo applausi per lui !
Per me vuole un centrocampista visto che, nella stessa conferenza, ha sottolineato che Koop non è stato sostituito.
Io continuo a seguire un certo O'Riley...
Non riuscirei a resistere con Berat in un’altra squadra
Minchia ! Ma che trauma gli è capitato che me lo sono perso ? .. se il Gonde si lamenta che gliene manca uno li dietro con una rosa di 30 giocatori e 20 titolari !
L'è borlato giù in allenamento
vertebre lombari se non sbaglio
Luca R. Ma ripeto Pieralbino non c’entra nulla con lui.
scusate ma io sono naturalmente curioso come un gatto (o una mucca) ..mi sono quindi documentato *grazie google* e ho scoperto che sto tizio si è pure beccato una querela da Percassi :ipno:
Vivo da molti anni in Toscana ma il legame con Bergamo e la dea è così intenso che continuo a restare informato su ciò che avviene in città e in provincia. Leggo le cronache locali in forma digitale e ogni tanto torno in città, a vedere l'atalanta a trovare i cugini e gli amici. Sono andato via che avevo 14 anni, ne sino passati 60 ma resto e continuo a sentirmi bergamasco. Fiero dei nostri atleti, sofia Goggia, i ciclisti, le ragazze olimpiche. Fiero del dottor Garattini e del Tone, di Roberto Donadoni che ho visto esordire da ragazzo. Di tutti i conterranei che si sono fatti onore nel mondo. Bergamo per sempre, bello vedere che resta un bel posto da vivere. E non solo dove la cicogna mi ha portato
Empoli squadra dai due volti,a volte lenta e scarsa,a volte veloce e con belle geometrie..
Statistiche inutili, prive di valore e menzognere: andate a raccontarlo ai tanti quartieri penalizzati gravemente dall'aeroporto, o ai giovani che non trovano più case in affitto a prezzi accessibili per mettere su famiglia (e nemmeno parliamo di case in vendita, ormai solo per super ricchi). È una bella città, amministrata sempre e solo con un occhio di riguardo ai potenti di turno.
Perché nelle altre città ti regalano le case?
Comune ragazzi ho rivisto la conferenza stampa del VateGasp a Cagliari e mi è rimasto in mente la risposta alla domanda di Nebuloni se fosse l'Atalanta più completa di sempre la risposta del Mister è stata che lo scorso anno dalla panca entravano Muriel e Miranchuk che davano qualità. ..continuo a pensare che in attacco arriva qualcuno a gennaio. ..E parere personale non sarà Berardi. ..An vedera. .
Ok . Adesso i due di qualità e già pronti sono profili chiari : il mediano e l’attaccante . Credo che contestualmente , la panca stia decisamente scottando sotto il sedere di ZANIOLO, SAMARDZIC e BRESCIANINI . Sono loro tre quelli che entro il mese devono darsi la famigerata “mossa” in direzione “om ( il primo ) e zogadur ( i secondi ) de GASP-ATALANTA !
Sono d'accordo con te! Anche io sono nelle stesse condizioni ma.......ancora un poco e ....W Bergamo e noi Bergamaschi.
Alle 19 in diretta sul canale YouTube della CAF trasmetto la premiazione del pallone d'oro . Mi auguro che come si vocifera sia suo.... Probabilmente lo farebbe crescere ancor più . Pur sapendo che probabilmente questo premio lo allontanerebbe ancora più facilmente da noi il prossimo anno , ma sono certo che fino a quando sarà qui darà il massimo, come ha dimostrato appena s'è resettato dopo il mal di pancia.
non rischierei scalvini e neanche cuadrado ci servono in campionato
Scalvini non è ancora a disposizione.
appoggio..
A Napoli buongiorno sì è fratturato due vertebre (auguri ragazzo)
vediamo come ridisegna la squadra conte!
Minchia ! Ma che trauma gli è capitato che me lo sono perso ? .. se il Gonde si lamenta che gliene manca uno li dietro con una rosa di 30 giocatori e 20 titolari !
Se ti fidi ti assicuro che Pieralbino è reale (tra l’altro ha un nickname neanche troppo distante dal suo vero nome) e non c’entra nulla col ciclista.
Ti ringrazio. Comunque esisto veramente, questo "ciclista" non so chi sia, mi chiamo Pier Luigi, per gli amici Pier, ed ho 51 anni. Abito ad Albino, non scrivo l'indirizzo perché non vorrei trovarmi sotto casa qualcuno che "mi vuole bene". Se volete altre informazioni chiedete pure, se non sono pericolose per la mia incolumità ve le darò volentieri. Vorrei non essere così pessimista, ma purtroppo non riesco. Infatti sto facendo una vita di merda, anche perché come ho già scritto ho altri problemi, più seri delle vicissitudini dell'Atalanta (che seguo da quando ero bambino).
Grazie Beppuccio! pure autista a sto giro
Ciao BEPPUCCIO . Grazie . Per tutti : ma dove la trovate una realtà in cui uno dei nostri “ pensionati d’assalto sempre presenti “ si prende la briga di portare a casa uno dei nostri ragazzini che ha perso il pulmann di linea ed è rimasto a piedi ? E’ proprio vero che la nostra dimensione è unica e inimitabile !
ps . Hai visto il gol col sombrero di Diallo al povero Guardiola : altra cosa che gli ha fatto venire il mal di denti !
Comune ragazzi ho rivisto la conferenza stampa del VateGasp a Cagliari e mi è rimasto in mente la risposta alla domanda di Nebuloni se fosse l'Atalanta più completa di sempre la risposta del Mister è stata che lo scorso anno dalla panca entravano Muriel e Miranchuk che davano qualità. ..continuo a pensare che in attacco arriva qualcuno a gennaio. ..E parere personale non sarà Berardi. ..An vedera. .
Per me vuole un centrocampista visto che, nella stessa conferenza, ha sottolineato che Koop non è stato sostituito.
Statistiche inutili, prive di valore e menzognere: andate a raccontarlo ai tanti quartieri penalizzati gravemente dall'aeroporto, o ai giovani che non trovano più case in affitto a prezzi accessibili per mettere su famiglia (e nemmeno parliamo di case in vendita, ormai solo per super ricchi). È una bella città, amministrata sempre e solo con un occhio di riguardo ai potenti di turno.
Provincia di Bergamo, non città di Bergamo, io da abitante della bassa Val Seriana dico che qua non manca nulla, servizi, natura, scuola efficiente trasporti e tant'altro....non la cambierei con nulla
il pensiero del Gasp è spingere in tutti i modi per avere il suo attaccante in più :D
Anche a livello psicologico fa tutta la differenza avere un’alternativa in più in fase offensiva.
Immagina di dover difendere un risultato e trovarti contemporaneamente contro: CDK, Lookman, Pasalic, Sama e poi, a distanza di qualche minuto; Scamacca per Retegui, Zaniolo ed il nuovo innesto. Non hai più riferimenti, li vedi arrivare da tutte le parti e scambiarsi continuamente. Questo genera una pressione non indifferente.
L’unica soluzione per non prendere goal è arroccarsi in stile Celtic
A Napoli buongiorno sì è fratturato due vertebre (auguri ragazzo)
vediamo come ridisegna la squadra conte!
Merito del Gewiss stadium…. E ora ritoccare i prezzi al rialzo è doveroso
Ho capito che non sei un troll. Sei solo un'ameba
Non la lascerei per nulla al mondo
Io non ho mai capito realmente il pensiero del Mister riguardo a Miranchuk. Certe volte lo faceva incazzare perché entrava molle e perdeva palloni pericolosi, altre gli faceva giocare 3/4 partite di fila sino a quando non si reggeva in piedi. Certo, lui ricambiava perché, come a Lisbona, si è acceso e con un assist illuminante l’abbiamo ribaltata.
Credo che potrebbe fare al caso nostro uno
come El Sharaawy se preso a poco dato che è sempre stato un giocatore capace di vedere la porta e segnare; adesso lo hanno ridotto a difensore in pratica. Lo stesso vale anche per Thauvin, giocatore che può apportare un grande contributo.
Diversamente, devi spendere tanto e cercare un profilo bello pronto ed è improbabile; sarebbe più verosimile qualche tentativo di prestito con diritto di riscatto per qualche giocatore della premier che non sta trovando spazio
il pensiero del Gasp è spingere in tutti i modi per avere il suo attaccante in più :D
L’attaccamento di questo ragazzo che a l ‘è un om de poche parole ma de sostanza come piace a noi , va di pari passo con la sua crescita tecnica e tattica che è l’emblema di quell’ATALANTA che in assoluto piace a noi . Uno dei nostri capitani . Uno di quelli che non ha esitato e non esita a immolarsi per noi . La storia calcistica più bella e meritata di questa era GASPeriniana . Ragazzo che gioca e indossa con “onore “ la nostra maglia !
Se non danno il pallone d oro a Ademola dopo quello che ha fatto nel 2024 sarà uno scandalo mondiale
io su un sito ho letto che gli asini volano ....questa cosa mi da' da pensare...
Si parla di provincia però, non solo di città, quindi confermo, l'altopiano balordo è un paradiso, non lo cambierei con nessun luogo al mondo..🌄
Comune ragazzi ho rivisto la conferenza stampa del VateGasp a Cagliari e mi è rimasto in mente la risposta alla domanda di Nebuloni se fosse l'Atalanta più completa di sempre la risposta del Mister è stata che lo scorso anno dalla panca entravano Muriel e Miranchuk che davano qualità. ..continuo a pensare che in attacco arriva qualcuno a gennaio. ..E parere personale non sarà Berardi. ..An vedera. .
Io non ho mai capito realmente il pensiero del Mister riguardo a Miranchuk. Certe volte lo faceva incazzare perché entrava molle e perdeva palloni pericolosi, altre gli faceva giocare 3/4 partite di fila sino a quando non si reggeva in piedi. Certo, lui ricambiava perché, come a Lisbona, si è acceso e con un assist illuminante l’abbiamo ribaltata.
Credo che potrebbe fare al caso nostro uno
come El Sharaawy se preso a poco dato che è sempre stato un giocatore capace di vedere la porta e segnare; adesso lo hanno ridotto a difensore in pratica. Lo stesso vale anche per Thauvin, giocatore che può apportare un grande contributo.
Diversamente, devi spendere tanto e cercare un profilo bello pronto ed è improbabile; sarebbe più verosimile qualche tentativo di prestito con diritto di riscatto per qualche giocatore della premier che non sta trovando spazio
Merito del Gewiss stadium…. E ora ritoccare i prezzi al rialzo è doveroso
Formazione x coppa Italia: Rui,Scalvini,Godfrey,Palestra,Cuadrado, Sulemanagiulemana,Brescianini,Sama,De Roon,Vlaovich,Zaniolo. in Panca Rossi,Rafa,Mario,Retegui,Cdk,Kossu,Zappacosta,Bellanova,Look,Jimmy,Kola,
non rischierei scalvini e neanche cuadrado ci servono in campionato
Dopo i due di Porta Nuova, il terzo propileo. Grandissimo Berat, a guardia della Dea! :ador: :dea02:
anche per me qualcuno arriva, credo che stavolta la società farà felice il Gasp; dai rumorrrrrsss potrebbe essere uno tra Maldini (possibile, anche perchè ideale "vice Lookman") Berardi (probabile se arriva qualcuno, anche se bisogna vedere se è ancora integro) o Zhegrova (magariii, ma per me è il meno probabile)
MALDINI non sara' mai al nostro livello lasciamolo retrocedere con il Monza
Congratulazioni ad un altro Uomo che ha incarnato appieno i nostri valori !!!
BAFFO BERAT LEGGENDA
:wavingflag::alzalacoppa::deaflag:
p.s. alla tua doppietta con i greci al gewiss ci ho rimesso una costola
Esatto vuol dire che ci tiene al giocatore altrimenti lo lascerebbe comodo in panca
Atalanta -Cesena
Formazione 3-4-3
Rui Patricio
Predator Kossounou
Big Jim Djimsiti
Capitan Toloi
Vigor Palestra
Joker De Roon
Nini' Brescianini
Pistolero Zappacosta
Violino Samardzic
Dragon Retegui
Zanni Zaniolo
La parata più difficile? Per me la smanacciata finale, pallone carogna perché molle molle, non era scontato non lasciarlo lì in area alla mercé di tutti. BRAVO.💪
Se è quella ravvicinata su pavoletti (non ne sono sicurissimo) ma per me la tocca con la mano e se avesse segnato il gol sarebbe stato annullato .
Oggi ad esempio Berardi ha fatto un dichiarazione d'amore verso i piastrellisti dicendo in pratica che non si muove a gennaio. .A mio avviso anche furbescamente visto che vinceranno il campionato di serie B in pantofole. .Per me arriva una seconda punta che può fare anche la prima dall'estero. .c'è sempre in ballo la 'situazione' di Joao Pedro del Brighton che continua a rilanciare Romano ma mi pare inverosimile. .però lui parla di accordo già trovato col giocatore. ..
Vuole un profilo alla Muriel, uno che mette dentro e spacca le partite. Il problema è che io in giro questo mister X non lo vedo e dubito che Zhegrova sia l'uomo giusto per Gennaio (per me più in estate). Sicuramente a Zingonia sono al lavoro ed avranno individuato qualche giocatore
Ma davvero non lo sapevo mi dispiace
Quando il Gasp parla di zoccolo duro, di leoni e di gladiatori si riferisce a lui e pochi altri. Gioca anche col dolore e si sacrifica per la squadra giocando in più ruoli... un autentico pilastro di questa squadra meravigliosa.
Qualcuno l'ha sentito sbottare una volta? Oppure lasciarsi andare ad un gesto di disapprovazione nei confronti del mister o dei compagni di squadra? MAI !
Ha rifiutato soldoni importanti che nessuno forse avrebbe rifiutato, Jimmy sei una LEGGENDA di questa società e noi tifosi te lo riconosciamo. Grazie di Cuore e complimenti per questo traguardo.
:logo: staff o chiunque ne sia a conoscenza,
sapete se è possibile vederla da qualche parte?
si parla di Youtube, stiamo verificando
Se non sbaglio era uno, di cui onestamente non ricordo il nome, che aveva un blog in cui parlava di Atalanta. Il problema è che il 90 % delle volte ne parlava creando polemiche o andando a cercare solo ciò che non andava bene. Per carità, ogni tanto può essere anche giusto parlare criticamente se ci sono dei problemi da denunciare, ma lui praticamente faceva quasi solo quello.
ah ecco, tutte ste citazioni del "ciclista" mi era venuto il dubbio che fosse il Serantoni :ride_molto:
Questi sono i leader di cui una squadra necessita
Per me ha dato una grossa mano a costruire questa difesa rocciosa che abbiamo ora (l'an pasat al se tirat mat) e ad inserirsi nei meccanismi gasperiniani sia a kolasinac che a hien che a kossunu e così sarà anche con chi arriverà in futuro .
Oter che arabia :tie:
Senza Berat a diente Mat :coppa: !!!!!!!
:wavingflag: :deaflag:
Da sempre (e non da oggi) BG Città è un posto ottimo per chi ha pecunia. Come tutte le città ricche del nord, invece, è bella dispendiosa per lo stipendio medio-basso.
Però qui si parla di provincia, non (solo) di capoluogo.
E devo dire che 6 anni fa mi sono spostato dalla città all'hinterland (Curno, per la precisione) e la qualità di vita è aumentata a dismisura: un sacco di servizi per i cittadini di tutte le età, con un occhio di riguardo all'infanzia.
Impensabile in molte altre provincie, soprattutto del sud (che, sì, avranno anche 'o mare e 'o sole, ma anche tanti razzi su per il mulo, che io non farei mai a cambio).
C'è anche da dire che il Piano regolatore cittadino ha aiutato molto: non avere periferie dormitorio con palazzoni alveari stile Cologno Monzese o Sesto S.G. è un plus mica da poco.
Di certo poi sulla nomea all'estero della città ha influito anche l'Atalanta. E' un dato di fatto che gli shop in centro sono frequentati prevalentemente da stranieri che si portano a casa un ricordo della squadra fenomeno del momento (e si spera non solo).
Se poi consideriamo che al 20esimo posto si piazza "la quinta provincia d'Italia, col PIL più elevato di tutto l'occidente, e un blasone e un nome..."
Sì, sì, proprio segreta, se poi ne han parlato i giornali..
anche per me qualcuno arriva, credo che stavolta la società farà felice il Gasp; dai rumorrrrrsss potrebbe essere uno tra Maldini (possibile, anche perchè ideale "vice Lookman") Berardi (probabile se arriva qualcuno, anche se bisogna vedere se è ancora integro) o Zhegrova (magariii, ma per me è il meno probabile)
Oggi ad esempio Berardi ha fatto un dichiarazione d'amore verso i piastrellisti dicendo in pratica che non si muove a gennaio. .A mio avviso anche furbescamente visto che vinceranno il campionato di serie B in pantofole. .Per me arriva una seconda punta che può fare anche la prima dall'estero. .c'è sempre in ballo la 'situazione' di Joao Pedro del Brighton che continua a rilanciare Romano ma mi pare inverosimile. .però lui parla di accordo già trovato col giocatore. ..
sarebbe meritato.
c'è un però.
mi sono imbattuto su youtube in 3 ragazzi nigeriani che commentano,e dicono che non vedono per niente bene la sede in Marocco abbinata ad Hakimi.
più che altro Hakimi lo meritava probabilmente l' anno scorso( marocco terzo o quarto ai mondiali),ma invece lo han dato ad Osimhen.
il Marocco si era incazzato ed aveva detto la prossima la organizziamo noi....
temono una compensazione di torti,o forse è solo del vittimismo napoletano in salsa nigeriana,comunque il timore è quello.
l' unico ostacolo tra il pallone d'0ro africano e Lookman è un piccolo ostacolo politico, di sicuro non sportivo perchè dovrebbe vincere a mani basse
Pensato anch'io la stessa cosa..... Spèrem
Nella storia della Dea c'è una pagina per lui, arrivato da onesto mestierante della difesa e cresciuto fino a diventare un pilastro dell'Atalanta più forte di sempre.
Come scritto da altri qui sotto, grande intelligenza, sia umana che calcistica. La caparbietà, il lavoro e la voglia di migliorare portano davvero lontano.
Grazie Jimmi per aver scritto una delle pagine più belle della nostra amata Dea.
Se non sbaglio era uno, di cui onestamente non ricordo il nome, che aveva un blog in cui parlava di Atalanta. Il problema è che il 90 % delle volte ne parlava creando polemiche o andando a cercare solo ciò che non andava bene. Per carità, ogni tanto può essere anche giusto parlare criticamente se ci sono dei problemi da denunciare, ma lui praticamente faceva quasi solo quello.
Luca R. Ma ripeto Pieralbino non c’entra nulla con lui.
Statistiche inutili, prive di valore e menzognere: andate a raccontarlo ai tanti quartieri penalizzati gravemente dall'aeroporto, o ai giovani che non trovano più case in affitto a prezzi accessibili per mettere su famiglia (e nemmeno parliamo di case in vendita, ormai solo per super ricchi). È una bella città, amministrata sempre e solo con un occhio di riguardo ai potenti di turno.
Hai letto per caso che si parla di luogo perfetto buono per il paradiso? Conosci altre città?
scusate l'ignoranza ma devo chiederlo... forse non sono abbastanza anni che sono iscritto a questo forum, anche se lo leggevo anche da prima.. chi è "il ciclista" che ogni tanto salta fuori? :wassat:
Se non sbaglio era uno, di cui onestamente non ricordo il nome, che aveva un blog in cui parlava di Atalanta. Il problema è che il 90 % delle volte ne parlava creando polemiche o andando a cercare solo ciò che non andava bene. Per carità, ogni tanto può essere anche giusto parlare criticamente se ci sono dei problemi da denunciare, ma lui praticamente faceva quasi solo quello.
scusate l'ignoranza ma devo chiederlo... forse non sono abbastanza anni che sono iscritto a questo forum, anche se lo leggevo anche da prima.. chi è "il ciclista" che ogni tanto salta fuori? :wassat:
È un soggetto che tipo fino al 2014 o giù di lì aveva un sito dove scriveva di Atalanta... ha avuto qualche vicissitudine diciamo.
Poi è uscito che andava è va in bici e da lì ciclista ma ha uni stile inconfondibile quindi cerca di mimetizzarsi ma viene sempre sgamato
io continuo a sostenere (ormai da quasi 2 anni), che costui è il personaggio più riuscito del ciclista.
Se ti fidi ti assicuro che Pieralbino è reale (tra l’altro ha un nickname neanche troppo distante dal suo vero nome) e non c’entra nulla col ciclista.
Statistiche inutili, prive di valore e menzognere: andate a raccontarlo ai tanti quartieri penalizzati gravemente dall'aeroporto, o ai giovani che non trovano più case in affitto a prezzi accessibili per mettere su famiglia (e nemmeno parliamo di case in vendita, ormai solo per super ricchi). È una bella città, amministrata sempre e solo con un occhio di riguardo ai potenti di turno.
Si beh,riguardando gli highlights di Brunik di Atalanta-real mi pare evidente perché la squadra non è stata brillantissima in terra sarda
..beh.. a livello fisico un po'la paghi.. ma secondo me non è solo quello... è una partita che ti svuota anche un po' dalle energie mentali... l'hai pure persa... poi in 3 giorni sei sull'aereo per la Sardegna... contro una squadra che gioca diverso... ma che non è scarsa e soprattutto con mille motivazioni... dai nostri 3 ex che volevano dimostrare al Gasp che loro non sono così scarsi... al fatto che a loro servono punti per la salvezza... poi giocavano in casa....contro la....capolista....
...partita tosta... ma di partite facili da qui a fine campionato NON ce n'è mezza... (forse giusto dopodomani ma solo se il Cesena viene su in gita-premio...) ...d'altronde... quando vuoi ambire a traguardi importanti... NON puoi permetterti mai passi falsi... e ovviamente (e giustamente) non è per nulla semplice.... :boing:
Comune ragazzi ho rivisto la conferenza stampa del VateGasp a Cagliari e mi è rimasto in mente la risposta alla domanda di Nebuloni se fosse l'Atalanta più completa di sempre la risposta del Mister è stata che lo scorso anno dalla panca entravano Muriel e Miranchuk che davano qualità. ..continuo a pensare che in attacco arriva qualcuno a gennaio. ..E parere personale non sarà Berardi. ..An vedera. .
anche per me qualcuno arriva, credo che stavolta la società farà felice il Gasp; dai rumorrrrrsss potrebbe essere uno tra Maldini (possibile, anche perchè ideale "vice Lookman") Berardi (probabile se arriva qualcuno, anche se bisogna vedere se è ancora integro) o Zhegrova (magariii, ma per me è il meno probabile)
...cmq mi stanno sulle balle forte... sono felicissimo abbiano perso ieri... ma adesso che Italiano allena da un'altra parte.. mi stanno meno antipatici... Dovesse (speròm de no!!!) capitare in un futuro lontano... che finisca sulla nostra panchina... farei davvero davvero fatica..... (...peraltro NON è un cattivo allenatore... ma non lo sopporto proprio... partendo da come è andato via dallo Spezia... )
io continuo a sostenere (ormai da quasi 2 anni), che costui è il personaggio più riuscito del ciclista.
scusate l'ignoranza ma devo chiederlo... forse non sono abbastanza anni che sono iscritto a questo forum, anche se lo leggevo anche da prima.. chi è "il ciclista" che ogni tanto salta fuori? :wassat:
Se facciamo il report delle ultime 10 e’ un massacro 😅
per me decisamente la più difficile quella di Zortea... (peraltro molto simpatico... nei commenti di complementi sull'instagram di Carnesecchi.. c'era anche il suo... !!!) ... quella più bella... la prima sulla palla sporca di Piccoli... le altre ottimo istinto.. posizionamento perfetto... una bella dose di c... che non guasta ma... ma anche errorini dei cagliaritani... perchè lì con tocchi più decisi... per Marco non ci sarebbe stato nulla da fare....
...di contro... bravissimo Carnesecchi (10 e lode)... ma in difesa non si possono concedere tutte quelle occasioncione... (...Piccoli ha più volte uccellato Hien..) ...i nostri centrali hanno davvero dormito grosso.... ...e il Gasp spero abbia ripreso anche loro e non solo quelli che esultano troppo o che pressano poco e sprecano palloni in contropiede.... (....quando dormiamo...dormiamo TUTTI... focalizzarsi sui singoli.... che sia Retegui - Zaniolo - Brescianini o Sama... secondo me diventa controproducente!!)
Comune ragazzi ho rivisto la conferenza stampa del VateGasp a Cagliari e mi è rimasto in mente la risposta alla domanda di Nebuloni se fosse l'Atalanta più completa di sempre la risposta del Mister è stata che lo scorso anno dalla panca entravano Muriel e Miranchuk che davano qualità. ..continuo a pensare che in attacco arriva qualcuno a gennaio. ..E parere personale non sarà Berardi. ..An vedera. .
La storia calcistica di Gimmi dovrebbe essere raccontata in tutte le scuole calcio . Giocatore normale, piedi da rivedere, fisico atletico ma non devastante che giorno dopo giorno è costantemente migliorato e ha sollevato al cielo la coppa uefa. La caparbietà supera il talento!!
Non solo la caparbietà: la serietà e l'intelligenza. È uno degli allenatori in campo...
Jim è la storia di un giocatore normale, arrivato dallo Zurigo, e andato a farsi le ossa ad Avellino e Benevento, dove con impegno,dedizione e serietà è diventato un CAMPIONE!!!1:coppa::alzalacoppa: Va a prendersi la coppa e la alza con Toloi De Roon........
:brao:
Si sono d'accordo con te usa certe frasi e parole tipiche sue, soprattutto chi è stato insultato pesantemente sui social tempo fa se le ricorda bene
:logo: staff o chiunque ne sia a conoscenza,
sapete se è possibile vederla da qualche parte?
Chel de Albì? Da alcune frasi che usa il sospetto l'ho avuto anche io
:brao:
posa il fiasco limido :wink:, la palla è carambolata sullo stinco di kossonou poi di nuovo sullo stinco del giocatore del Cagliari e successivamente sulla mano di kossonou. non diciamo cazzate e seguiamo i regolamenti.
Non era mai rigore e chi è obbiettivo, e non in malafede lo sa
Questo a 31 anni suonati, ha rifiutato i dollari dell'Arabia, per rimanere.......e vincere lo scudooo. Questi si, sono giocatori attaccati alla maglia e alla passione vera del calcio. Grande Jimmy, lha alzata lui la coppaaaaa💪💪💪💪
sarebbe meritato.
c'è un però.
mi sono imbattuto su youtube in 3 ragazzi nigeriani che commentano,e dicono che non vedono per niente bene la sede in Marocco abbinata ad Hakimi.
più che altro Hakimi lo meritava probabilmente l' anno scorso( marocco terzo o quarto ai mondiali),ma invece lo han dato ad Osimhen.
il Marocco si era incazzato ed aveva detto la prossima la organizziamo noi....
temono una compensazione di torti,o forse è solo del vittimismo napoletano in salsa nigeriana,comunque il timore è quello.
l' unico ostacolo tra il pallone d'0ro africano e Lookman è un piccolo ostacolo politico, di sicuro non sportivo perchè dovrebbe vincere a mani basse
Bergamo la città in cui si vive meglio? Sta diventando pericolosa anche di giorno e in pieno centro, senza contare che è sporca da fare schifo. Ovviamente sono miei pareri personali.
Curiosità...
Completa frase "Sostenitori ******* Bergamo"
io continuo a sostenere (ormai da quasi 2 anni), che costui è il personaggio più riuscito del ciclista.
Chel de Albì? Da alcune frasi che usa il sospetto l'ho avuto anche io
Diciamo che se a ogni gol si fa ammonire, non va bene! Forse questo fa più girare le scatole al Gasp
Oltre a quello Pradè ha anche dato dell uomo di merda a italiano, in modo molto elegante ma il senso della sua frase era quello. Però dare del figlio di p.. a Gasperini per tutta partita al Franchi dimostra che da loro ci sono solo veri uomini. La realtà è che gli brucia parecchio il buco
dopo questa esultanza vorro' vedere il pelato nostrano sotto la tribuna del Franchi al ritorno se anche a lui sara' riservato il trattamento che i "gentiluomini" che la frequentano hanno riservato al Gasp e a tanti altri mister avversari.... cosi' magari il karma gli fa' capire quanto gli voglian bene da quelle parti
Tutta la vita la prima sul tiro sporco di Piccoli. Bravissimo a riprendere il posizionamento dei piedi e a spingere forte. Parata di altissimo livello (come quella sul tiro a botta sicura nell’azione successiva)
In risposta a Oiggaiv 🍻
Tutta la vita la prima sul tiro sporco di Piccoli. Bravissimo a riprendere il posizionamento dei piedi e a spingere forte. Parata di altissimo livello (come quella sul tiro a botta sicura nell’azione successiva)
Ma ci saranno anche i porcellini, in compagnia dei loro gemellati?
io continuo a pensare sia un buon giocatore...
Jimmi incarnazione del miracolo atalantino e del prima uomo e poi calciatore. In tutti e due i casi un campione esemplare
Ancelotti le ha le palle....
Spero e penso una grande partita. È l'anno giusto per la Coppa. Finalmente.
Dalle interviste al Gasp. sembra che non vogliamo fare più di tanto, perché con troppe competizioni rischiamo di non arrivare in foto con nessuna.
La storia calcistica di Gimmi dovrebbe essere raccontata in tutte le scuole calcio . Giocatore normale, piedi da rivedere, fisico atletico ma non devastante che giorno dopo giorno è costantemente migliorato e ha sollevato al cielo la coppa uefa. La caparbietà supera il talento!!
Sono andato a rivederla, hai ragione, mi ero perso lo sguardo di sfida verso la curva del Cagliari (simile all'episodio qui a BG che citi tu). Resto dell'idea che sia un'esultanza istintiva e liberatoria, sfogata magari nel modo sbagliato, "contro" chi aveva davanti, insomma ingenua ma non in malafede. Infatti con la Roma è andato a cercare il settore ospiti, che era lì vicino.
Detto questo diciamo che l'episodio in se solleva un polverone perchè c'è di mezzo Zaniolo, che ha poco credito per questi comportamenti, vuoi per l'aria strafottente, vuoi per la nomea di testa calda, sia con arbitri (giallo per me esagerato) che con tifosi avversari. Sul fatto che se evita di aizzare e risvegliare il pubblico avversario sia meglio, ha ragione il Gasp.
PS speriamo che il prossimo sia in casa sotto la Nord così non ci sono polemiche :ride_molto:
Esatto. Non scopriamo l'acqua calda quando diciamo che Zaniolo per caricarsi un pò cerca lo scontro con l'ambiente avversario. E' il suo carattere, ma deve capire che qui non c'è spazio per queste "sceneggiate". Con la Roma nessuno disse nulla perchè ha esultato sotto il settore ospiti e devo dire che la sua esultanza non fu neanche tanto esagerata. Con il Cagliari non c'era motivo sinceramente, hai segnato, vai verso la bandierina e ti prendi l'abbraccio della truppa.
Sembra proprio il favorito, a parte forse Hakimi perchè marocchino e che gioca nel PSG. Ma se sarà una votazione regolare non dovrebbero esserci dubbi
Attenzione, Vinícius insegna!
Logico, ma mischiare la lana( Lookman) con gli stracci ( VJ)...anche perché uno è ignorante e l'altro intelligente!!
Che partita ragazzi! Che spettacolo!! 🥹
Lookman se lo merita ampiamente, piuttosto speriamo che poi ritorni a zingonia a bola. Senza esaltarsi troppo 😂😂😂
Uno dei giocatori simbolo dell'era Gasperini, per la crescita esponenziele. l'attaccamento alla maglia dimostrato sul campo, la serietà che possiamo intravedere dell'uomo, grande Berat!!
Grazie Alessandro. Devi proprio essere un patito per seguire questo evento .
complimenti
Ciao!
Preciso che ero a Marrakech per motivi di lavoro proprio in questi giorni, quindi è stata una coincidenza. E purtroppo la trasferta è già terminata, quindi ho potuto solo vedere il luogo della cerimonia ma non potrò seguirla dal vivo.
Sono "malato" di Atalanta ma non fino al punto di andare là apposta :-)
per me: (3-4-1-2) Rui patricio in porta, Godfrey centrale, Kossonou braccetto sinistro e Toloi braccetto destro; Zappacosta a sinistra, De roon e Sulemana al centro, Cuadrado a destra; Brescianini trequartista; Zaniolo o Samardzic attaccante a destra e Retegui centravanti.
In tutto questo, Godfrey che ruolo ha? Siamo sicuri sia un centrale? Io giocherei cosi:
Rui Patricio
Toloi-Godfrey-Djimsiti (nel caso a partita in corso si possono scambiare con Djimsiti in mezzo almeno si ha un piano B)
Palestra-De Roon-Brescianini-Zappacosta
Samardzic-Retegui-Zaniolo
Non capirò un cazzo di calcio, ma Brescianini trequartista non lo vedo e non mi piace proprio. Capisco che in quella posizione ha fatto doppietta al Lecce, ma io uno con la sua gamba lo metterei a centrocampo. Lo vedo come vice-Ederson
per me: (3-4-1-2) Rui patricio in porta, Godfrey centrale, Kossonou braccetto sinistro e Toloi braccetto destro; Zappacosta a sinistra, De roon e Sulemana al centro, Cuadrado a destra; Brescianini trequartista; Zaniolo o Samardzic attaccante a destra e Retegui centravanti.
Questa ha un senso anche se davanti mi sembra un po' leggera.
Grandissimo, COLONNA :eurostick::alzalacoppa::incidelacoppa::europaleaguecup:
Grazie Alessandro. Devi proprio essere un patito per seguire questo evento .
complimenti
Credo sia stato il fantasma del buon Peppino Prisco
Credo fosse...
Cerca Hakim con la ricerca del sito
Sembra proprio il favorito, a parte forse Hakimi perchè marocchino e che gioca nel PSG. Ma se sarà una votazione regolare non dovrebbero esserci dubbi
Pota... mé l'è du ain chel dise... Musso brao schett nè, ma ghe mia paragù.
Brao brao fenomeno , però l'unico trofeo fino adesso lo hai vinto con Musso , quindi anche basta , la telenovela è finita.
La parata più difficile? Per me la smanacciata finale, pallone carogna perché molle molle, non era scontato non lasciarlo lì in area alla mercé di tutti. BRAVO.💪
io continuo a sostenere (ormai da quasi 2 anni), che costui è il personaggio più riuscito del ciclista.
Si, ma in quanti devono vederla un azione per essere giudicata? Diamo la parola anche a Mattarella e così siamo a posto. Senza contare interruzione da aggiungere ad interruzione così il gioco si spezzetta e si gioca sempre di meno. Già adesso il tempo andrebbe fermato quanto interviene il Var invece si fa un tutt’uno con il recupero per altre interruzioni,sostituzioni ecc sempre in difetto. Morale si gioca sempre meno.
Auguri Ademola, ho avuto occasione di poter vedere tutta la coppa d'Africa visto il lungo recupero sanitario, non ho visto avversari per lui,mi stupirei di vedere un esito diverso.
Tiro fuori quello che leggo, e che non vorrei leggere...
Verifica le fonti prima di farti condizionare, in internet ci sono più bufale che notizie vere
Questa cosa che a Firenze devono sfruttare le tragedie a proprio comodo deve finire!
l’hanno fatto ieri e anche quando è venuto a mancare il povero Astori han cavalcato l’onda emotiva per la semifinale di coppa Italia contro di noi
non oso immaginare come si possa sentire italiano questa mattina
per me è vergognosa come cosa!
E' stata una roba ai limiti dell'orrido. L'ho vista in diretta e mi stavo vergognando io per lui. Capisco l'impatto che una perdita possa avere su chi la subisce (e infatti Palladino proprio per questo non era in panchina), ma come puoi pensare che sia qualcosa che possa influenzare la squadra o addirittura il mister avversario? Roba da matti.
Paradossalmente non siamo brillantissimi, ma vinciamo lo stesso
Si beh,riguardando gli highlights di Brunik di Atalanta-real mi pare evidente perché la squadra non è stata brillantissima in terra sarda
Credo sia stato il fantasma del buon Peppino Prisco
In realtà dovrebbe essere riferito al territorio provinciale, anche se nei servizi dei TG parlano della sola città di BG
Confermo, aggiungo anche che il Latina ha declinato l' invito per ragioni geografiche
Vero ma voci di corridoio parlano del Pianico, paesello del basso sebino attraversato dal torrente Oneto che nasce dal lago di Piangaiano per immettersi poi 6/7 km dopo nel potente fiume Borlezza, si sussurra anche di una gara di kayak come contorno.
Chi sono gli altri candidati?
Cerca Hakim con la ricerca del sito
Maestro Giampaolo meglio di mago Motta :noguardo:
Questa cosa che a Firenze devono sfruttare le tragedie a proprio comodo deve finire!
l’hanno fatto ieri e anche quando è venuto a mancare il povero Astori han cavalcato l’onda emotiva per la semifinale di coppa Italia contro di noi
non oso immaginare come si possa sentire italiano questa mattina
per me è vergognosa come cosa!
Sembra quasi che questi ci campino sulle disgrazie. Già il loro colore non è il massimo
Formazione x coppa Italia: Rui,Scalvini,Godfrey,Palestra,Cuadrado, Sulemanagiulemana,Brescianini,Sama,De Roon,Vlaovich,Zaniolo. in Panca Rossi,Rafa,Mario,Retegui,Cdk,Kossu,Zappacosta,Bellanova,Look,Jimmy,Kola,
Anche se è una squadra di B e noi siamo primi in A è giusto non sottovalutare l'avversario. Vi ricordate del Lumezzane?
Chi sono gli altri candidati?
TG1 delle 13,30 ha detto di milan juve inter lazio roma fiorentina ..... e.......ZERO ATALANTA nemmeno nominata
FORZA ATALANTA :clap::boing: :coppa: :grazirraga:
Paradossalmente non siamo brillantissimi, ma vinciamo lo stesso
Potrei seriamente alterarmi se non dovessi vedere Lookman con il premio in mano.
E' stato operato poco dopo la partita contro di noi, credo che sia ancora un attimo in ripresa pur essendo in panchina.
Non gioca più da titolare, Leali ha un rendimento maggiore
Intanto ho come l'impressione che a fine stagione Gollini tornerà nuovamente a casa base...
Senti questa: inter e Atalanta si sono incontrate, sotto l'egida della Figc, per creare un nuovo torneo di sole squadre nerazzurre. Si attende riscontro dal Pisa, mentre è difficile pensare che venga accettata una deroga per il Lecco, che ha chiesto di partecipare per affinità cromatica. l'Atalanta sarebbe d'accordo, ma l'inter per dare il proprio assenso chiede in cambio l'Europa League vinta a maggio. Da qui la presenza dell'avvocato.
Confermo, aggiungo anche che il Latina ha declinato l' invito per ragioni geografiche
Pota... mé l'è du ain chel dise... Musso brao schett nè, ma ghe mia paragù.
Riguardo all'avvocato, cosa ci faceva un avvocato interista ad una finale dell'Atalanta? Dicono che abbia partecipato anche ai festeggiamenti in campo. Spero non ci tolgano la Coppa...scherzo, ma fino ad un certo punto.
Senti questa: inter e Atalanta si sono incontrate, sotto l'egida della Figc, per creare un nuovo torneo di sole squadre nerazzurre. Si attende riscontro dal Pisa, mentre è difficile pensare che venga accettata una deroga per il Lecco, che ha chiesto di partecipare per affinità cromatica. l'Atalanta sarebbe d'accordo, ma l'inter per dare il proprio assenso chiede in cambio l'Europa League vinta a maggio. Da qui la presenza dell'avvocato.
Vista la gran paternale riservata al Super Villain nazionale Zaniolo mi piacerebbe leggere che parole e articoli riserva la celebre Cazzetta del Moralismo agli atteggiamenti del capitano del grande Bilan, che picchia donne, sfonda muri dei prive, sotto l'effetto di stupefacenti.
Intanto ho come l'impressione che a fine stagione Gollini tornerà nuovamente a casa base...
E' stato operato poco dopo la partita contro di noi, credo che sia ancora un attimo in ripresa pur essendo in panchina.
una delle prepotenti svolte di quest'anno!!!
un super-portiere!! quello che fa la differenza, che porta punti e giocate che ti permettono di puntare al massimo!
Riguardo all'avvocato, cosa ci faceva un avvocato interista ad una finale dell'Atalanta? Dicono che abbia partecipato anche ai festeggiamenti in campo. Spero non ci tolgano la Coppa...scherzo, ma fino ad un certo punto.
Scusate ma io non capisco cosa sia questa storia…non ho visto la partita e dagli highlights corti non mi pare di vedere chissà che esultanza esagerata…aspetto di vedere se Brunik mette i suoi per vedere se si vede qualcosa di più, ma che cos’ha fatto di così terribile?? Uno adesso non può più neanche esultare??
Per me è normale e giustificato e anche se sfoga un po’ di rabbia.
Sul prosieguo di partita e se dopo ha giocato male invece può essere, quello è un altro discorso
Secondo me,esultanza da fastidio ma non è stata eccessiva,,,da molto più fastidio,come si comporta in campo,,aria strafottente,non rincorre avversario,,,per me' i suoi bonus sono finiti,,questo è ultimo avvertimento,, perché oltre al mister,,hai percassi sicuramente non piace, questo comportamento....
TG1 delle 13,30 ha detto di milan juve inter lazio roma fiorentina ..... e.......ZERO ATALANTA nemmeno nominata
FORZA ATALANTA :clap::boing: :coppa: :grazirraga:
Hanno esaurito lo spazio con il bel servizio specifico di una o due settimane fa'
Intanto ho come l'impressione che a fine stagione Gollini tornerà nuovamente a casa base...
Perchè non ha giocato ieri?
Di preciso non lo so, bisognerebbe sapere di cosa hanno parlato. Però questa notizia mi inquieta...
Riguardo all'avvocato, cosa ci faceva un avvocato interista ad una finale dell'Atalanta? Dicono che abbia partecipato anche ai festeggiamenti in campo. Spero non ci tolgano la Coppa...scherzo, ma fino ad un certo punto.
in tv ai telegiornali hanno mostrato immagini di festeggiamenti per lo scudetto vinto dai :suni:bresciani:suni: ...:dubbio: ah, no ! erano quelli argentini del Velez a cui i bresciani hanno copiato la V sulle maglie di gioco
:dubbio: adesso che ci penso , è l'unico modo che hanno :suni:loro:suni: per credere di aver vinto qualcosa ! eh eh eh !!!!
Ridateci sopra, speriamo che alla fine non ci sia da piangere....
Rideteci, non ridateci, ovviamente.
Ridateci sopra, speriamo che alla fine non ci sia da piangere....
TG1 delle 13,30 ha detto di milan juve inter lazio roma fiorentina ..... e.......ZERO ATALANTA nemmeno nominata
FORZA ATALANTA :clap::boing: :coppa: :grazirraga:
Te ma bona… ma che robe tiri fuori? Ma godi per caso a vederti sbeffeggiato da mezza chat, come puntualmente, e giustamente, accade?
Tiro fuori quello che leggo, e che non vorrei leggere...
Pier fatti curate però il tuo calimerismo cosmico è ben grave e vivi malissimo
Vivo da schifo, e non solo per queste storie...
Di preciso non lo so, bisognerebbe sapere di cosa hanno parlato. Però questa notizia mi inquieta...
Risposta a OIGGAIV
Intanto, Delle Alli va al Como 😑
Di preciso non lo so, bisognerebbe sapere di cosa hanno parlato. Però questa notizia mi inquieta...
Grande Prestazione per un giovane che comprende l'importanza del momento e la necessità del suo contributo...
E Grande il nostro Capitano che gliene riconosce pubblicamente i meriti...
Leggerissimo sospetto......
raccoglie puntualmente tutto ciò che semina. ..
grande MARCO, ma sempre sul pezzo in campo come fuori e fuori come in campo ,il :gliadiatorderoon:
Scusate ma io non capisco cosa sia questa storia…non ho visto la partita e dagli highlights corti non mi pare di vedere chissà che esultanza esagerata…aspetto di vedere se Brunik mette i suoi per vedere se si vede qualcosa di più, ma che cos’ha fatto di così terribile?? Uno adesso non può più neanche esultare??
Per me è normale e giustificato e anche se sfoga un po’ di rabbia.
Sul prosieguo di partita e se dopo ha giocato male invece può essere, quello è un altro discorso
Per forza che non capisci di cosa si stia parlando....non hai visto la partita e nemmeno degli highlights come si deve...😂
Bergamo la città in cui si vive meglio? Sta diventando pericolosa anche di giorno e in pieno centro, senza contare che è sporca da fare schifo. Ovviamente sono miei pareri personali.
Macché, era Jimi Hendrix con Jim Morrison. Il bis però lo ha fatto Elvis Presley...
Manovrato dal Baffetto austriaco , nascosto da sempre in fienile in Carinzia.
Intanto ho come l'impressione che a fine stagione Gollini tornerà nuovamente a casa base...
Leggerissimo sospetto......
No guarda,non preoccuparti che non ci daranno mai 10 rigori inesistenti , come è successo in passato con altre squadre,ma probabilmente nemmeno uno!
Non ci stanno favorendo ,sono solo particolarmente accorti a non farci dei torti che gli rovinerebbero la reputazione a livello mondiale.E' questo che siamo diventati una squadra molto seguita in tutto il mondo perché insegniamo calcio.Dormi sereno!
Mah...speriamo tu abbia ragione. Nelle ultime partite gli "aiutini" cominciano a diventare tanti. Non vorrei ce li facessero pagare tutti insieme, o tirassero fuori storie strane. Già gira voce di una riunione "segreta" tenutasi ad Appiano Gentile a novembre, prima di Italia-Francia, a cui avrebbero partecipato anche dei dirigenti della Dea....questa notizia non è che mi piaccia tanto....
Grandissimo Marco!!!
Questa cosa che a Firenze devono sfruttare le tragedie a proprio comodo deve finire!
l’hanno fatto ieri e anche quando è venuto a mancare il povero Astori han cavalcato l’onda emotiva per la semifinale di coppa Italia contro di noi
non oso immaginare come si possa sentire italiano questa mattina
per me è vergognosa come cosa!
Questa onestamente non l'ho capita nemmeno io, anche perché ovviamente Palladino ieri non era nemmeno seduto in panchina, quindi non capisco in che modo Italiano avrebbe mancato di rispetto al mister viola.
Verissimo Evair
Grande la Goggia.
Con l'Empoli la vedo molto dura, fa parte di quella fascia di squadre medio forti ma senza blasone tipo Toro o udinese con cui fatichiamo molto ad entrare in "clima partita"
Sono tutte dure se si entra in campo nel modo sbagliato, lo abbiamo capito noi ma anche le nostre avversarie dirette, dato che tutte hanno perso punti pesanti con quel tipo di squadre.
Te ma bona… ma che robe tiri fuori? Ma godi per caso a vederti sbeffeggiato da mezza chat, come puntualmente, e giustamente, accade?
Scusate ma io non capisco cosa sia questa storia…non ho visto la partita e dagli highlights corti non mi pare di vedere chissà che esultanza esagerata…aspetto di vedere se Brunik mette i suoi per vedere se si vede qualcosa di più, ma che cos’ha fatto di così terribile?? Uno adesso non può più neanche esultare??
Per me è normale e giustificato e anche se sfoga un po’ di rabbia.
Sul prosieguo di partita e se dopo ha giocato male invece può essere, quello è un altro discorso
La Società può anche dire che non è d accordo con l’allenatore. Poi lo prende in disparte e dice due paroline anche a lui. Va bene tutto , ma è pur sempre un dipendente.
Intanto ho come l'impressione che a fine stagione Gollini tornerà nuovamente a casa base...
Questa cosa che a Firenze devono sfruttare le tragedie a proprio comodo deve finire!
l’hanno fatto ieri e anche quando è venuto a mancare il povero Astori han cavalcato l’onda emotiva per la semifinale di coppa Italia contro di noi
non oso immaginare come si possa sentire italiano questa mattina
per me è vergognosa come cosa!
Oltre a quello Pradè ha anche dato dell uomo di merda a italiano, in modo molto elegante ma il senso della sua frase era quello. Però dare del figlio di p.. a Gasperini per tutta partita al Franchi dimostra che da loro ci sono solo veri uomini. La realtà è che gli brucia parecchio il buco
Giustooo!!! È ultra contagioso sto Quagliarellum, speriamo trovino presto il vaccino! 😜
Per me Gasp, come sempre, non ha tutti i torti: Zaniolo esulta sotto la curva, poi arriva alla bandierina e riparte facendosi una trentina di metri urlando in faccia alla tribuna laterale (c'è uno spezzone di 4/5 secondi ripreso dalla bandierina che lo mostra bene). Leao è vero che aveva fatto altrrettanto sotto la Nord, ma l'aveva fatto a favore di telecamera che era piazzata lì.
La telecamera era lì, ma se guardi bene la telecamera lha cecata morata, lui guardava alto verso i tifosi in nord
Ancelotti le ha le palle....
Quoto in tutto Scozia!
Al di là dell esultanza magari provocatoria , vorrei sapere che problemi hanno i tifosi del Cagliari che lo hanno fischiato ancora prima che entrasse in campo,....sono Romanisti pure loro? O fischiano per per non essere da meno dei romanisti?
Deve avere un limite di sopportazione molto basso. Era entrato due minuti prima e dubito fortemente che gli amici Cagliaritani si siano accaniti contro di lui mentre stava seduto in panchina o si stava riscaldando.
A me Zaniolo sta piacendo, nell'atteggiamento dico, e mi girerebbero se venisse tagliato .. per un Berardi od un Maldini magari .. nelle interviste dopo Stoccarda ha mostrato anche di essere ben diverso da come lo si descrive ; ha un livello culturale più alto della media dei calciatori .. e, pur avendo giocato pochissimo finora - e meritava certamente più minuti - si è fatto apprezzare anche per la pazienza
concordo
...mùr di dio :freddo:scambio con bidoncino maldini nemmeno nell'incubo più agghiacciante
LUNGA VITA A SUPERNIK
:tank:
Peccato giocatore interessante.
Ci concentreremo sui porcellini presenti nel settore ospiti
Spero e penso una grande partita. È l'anno giusto per la Coppa. Finalmente.
penso che anche loro faranno turn over
Ma l'esultanza di Bruno Fernandez ieri l'avete vista o no????
E insieme a lui il biondo Rasmus???
Zaniolo è da prendere a calci in culo per quella palla gol mangiata e non passata a Lookman.
Quindi bastone e carota.
Perché se dobbiamo parlare di comportamenti il primo che deve darsi una calmata è l'immenso Gasp.
A Parma la sceneggiata con il quarto uomo poteva risparmiarsela. Inutile.
E qualche Rosario snocciolato in panchina ogni tanto potrebbe risparmiarlo perché eccessivo.
Formazione x coppa Italia: Rui,Scalvini,Godfrey,Palestra,Cuadrado, Sulemanagiulemana,Brescianini,Sama,De Roon,Vlaovich,Zaniolo. in Panca Rossi,Rafa,Mario,Retegui,Cdk,Kossu,Zappacosta,Bellanova,Look,Jimmy,Kola,
per me: (3-4-1-2) Rui patricio in porta, Godfrey centrale, Kossonou braccetto sinistro e Toloi braccetto destro; Zappacosta a sinistra, De roon e Sulemana al centro, Cuadrado a destra; Brescianini trequartista; Zaniolo o Samardzic attaccante a destra e Retegui centravanti.
Chi ha fatto le coppe ha fatto fatica Avere portato a casa il risultato e’oro
Formazione x coppa Italia: Rui,Scalvini,Godfrey,Palestra,Cuadrado, Sulemanagiulemana,Brescianini,Sama,De Roon,Vlaovich,Zaniolo. in Panca Rossi,Rafa,Mario,Retegui,Cdk,Kossu,Zappacosta,Bellanova,Look,Jimmy,Kola,
Va bene il turnover, ma così forse è un pochino esagerato.
Cambiare 3/4 interpreti ma mantenere l'impostazione della squadra, e nel secondo tempo ancora un paio di nuovi ingressi di gente che gioca poco e un paio di veterani.
Come descritto da te rischi non solo di perdere la gara, ma di non dare nemmeno l'opportunità di esprimersi a chi gioca.
Ma secondo voi, nel fare questa classifica, quanto conta la magnifica autostrada Milano Bergamo e la magnifica ferrovia che collega i pendolari a Bauscialandia? A me Bergamo manca, è la mia città e la amerò sempre, ma se penso alla vita del pendolare e alle cose che ho visto in 20 anni di pendolarismo... Treni bloccati a -8 gradi a Pioltello, treni bruciati sotto il culo a Rovato, ecc ecc...La qualità della mia vita era pessima. Sono felice che ora sia migliorata, ma a leggere la cronaca su Trenord, non mi pare siano rose e fiori....
Da non sottovalutare la qualità dell aria perennemente in rosso!
tranquilli che ci avrà già pensato il Gasp; lasciamolo tranquillo sto ragazzo, che è forte e merita fiducia.
Formazione x coppa Italia: Rui,Scalvini,Godfrey,Palestra,Cuadrado, Sulemanagiulemana,Brescianini,Sama,De Roon,Vlaovich,Zaniolo. in Panca Rossi,Rafa,Mario,Retegui,Cdk,Kossu,Zappacosta,Bellanova,Look,Jimmy,Kola,
Quindi tu schiereresti in botto di giocatori che il campo non lo hanno praticamente visto mai, che non hanno giocato insieme, cambiando modulo (solo due centrali schierati qui di difesa a 4) o adattando un giocatore fuori ruolo e mettendo Scalvini che non è ancora pronto.
Posso dire che dissento?
Al di là dell esultanza magari provocatoria , vorrei sapere che problemi hanno i tifosi del Cagliari che lo hanno fischiato ancora prima che entrasse in campo,....sono Romanisti pure loro? O fischiano per per non essere da meno dei romanisti?
Formazione x coppa Italia: Rui,Scalvini,Godfrey,Palestra,Cuadrado, Sulemanagiulemana,Brescianini,Sama,De Roon,Vlaovich,Zaniolo. in Panca Rossi,Rafa,Mario,Retegui,Cdk,Kossu,Zappacosta,Bellanova,Look,Jimmy,Kola,
Atalanta -Cesena
Formazione 3-4-3
Rui Patricio
Predator Kossounou
Big Jim Djimsiti
Capitan Toloi
Vigor Palestra
Joker De Roon
Nini' Brescianini
Pistolero Zappacosta
Violino Samardzic
Dragon Retegui
Zanni Zaniolo
Eccolo lì il guardalinee che fa la spia
Nessuno si sta accorgendo che il Gasp sta facendo l'ennesimo miracolo. Sta recuperando il ragazzo piano piano ed entrambe le parti lo sanno benissimo. Le critiche a Zaniolo del Gasp ( giuste) serviranno a farlo crescere ulteriormente. Non gli fosse interessato nulla, non avrebbe nemmeno parlato, né tanto meno messo in campo a mezz'ora dalla fine, con una partita da sbloccare. Tempo al tempo.
...leggi Godfrey :ride_molto:
Non ancora, siamo a -3
Ed è allora che ScamH sarà all'apice....
Macché, era Jimi Hendrix con Jim Morrison. Il bis però lo ha fatto Elvis Presley...
Continuo a non capir che partita tu abbia visto.
Premesso che stiamo parlando delle dichiarazioni del Gasp, e nello specifico quello che è accaduto dopo il nostro gol, evidentemente il tema non sono le prestazioni di Retegui e Brescianini (certamente non esaltanti tanto che li ha cambiati), quanto di alcuni subentrati.. Su Lookman possimao dire che non ha fatto le solite faville ma stiamo parlando di atteggiamento che è stato quello che vuole il Gasp.
Questa cosa che a Firenze devono sfruttare le tragedie a proprio comodo deve finire!
l’hanno fatto ieri e anche quando è venuto a mancare il povero Astori han cavalcato l’onda emotiva per la semifinale di coppa Italia contro di noi
non oso immaginare come si possa sentire italiano questa mattina
per me è vergognosa come cosa!
Anche io non ho capito perchè Pradè ha tirato in mezzo la morte della mamma di Palladino per sottolineare il suo dissenso per l'esultanza di Italiano. Fossi in Palladino prenderei da parte Pradè e lo ribalterei.
Ma secondo voi, nel fare questa classifica, quanto conta la magnifica autostrada Milano Bergamo e la magnifica ferrovia che collega i pendolari a Bauscialandia? A me Bergamo manca, è la mia città e la amerò sempre, ma se penso alla vita del pendolare e alle cose che ho visto in 20 anni di pendolarismo... Treni bloccati a -8 gradi a Pioltello, treni bruciati sotto il culo a Rovato, ecc ecc...La qualità della mia vita era pessima. Sono felice che ora sia migliorata, ma a leggere la cronaca su Trenord, non mi pare siano rose e fiori....
Ottimo arbitraggio.... Sul presunto rigore ha applicato il regolamento alla lettera......palla che colpisce prima una parte del corpo e poi di rimbalzo sulla mano non è punibile .....come era successo a Toloi....
Alcuni arbitri hanno dichiarato che il rigore era da dare( Marelli , Bergonzi etc) ma il regolamento con le regole scritte ben chiare lo conoscete??
Tiratevi insieme dai.....
un passo alla volta, e Zaniolo ritorna campione....
Deve solo ascoltare il Gasp, essere altruista per la squadra e difendere...
Il ragazzo è arrivato che aveva una miriade di problemi fisici e psicologici ma certamente non tecnici Ora si è impegnato e ha lavorato duramente per restare in gruppo,ha cambiato il suo modo di giocare x il bene della squadra Resta l’ultimo tassello,importante,ma certamente non impossibile,dí tranquillizzarsi psicologicamente Sono convinto che saprà migliorarsi anche lì perché ha voglia ma soprattutto ha la fortuna di essere in un gruppo sano
solo se è sudata sempre : questo deve essere altrettanto chiaro !
Pier fatti curate però il tuo calimerismo cosmico è ben grave e vivi malissimo
alla prossima scartano Fagioli per evitare che al poco cagionevole di salute fisica ed emotiva Goobmeiners, possa venire mal di pancia e meteorismo
che sia una cospirazione contro il Palazzo ? Che sia una guerra fra "le nuove famiglie " contro la cupola storica ?:canna:
oppure che sia una solita gran C@GATA mediatica ?
Alla proprietà del Como non frega niente della squadra, vogliono fare uno stadio nuovo così da poter costruire al posto di quello esistente un hotel con vista lago per i super vips
Non bisogna farlo sapere a Koopmeiners
:tafazzi:
:dea:
Cari fratelli Atalantini, per la partita di coppa Italia, visto l'avversario, magari vedere chi ha giocato poco o mai? Tipo.... Rui Patricio, Toloi, Godfrey, Palestra, Cuadrado, Sulemana, Zaniolo, Samardzic, e altri 3 mancanti, ovviamente nei giusti ruoli. Troppo?
questi giocheranno sicuramente per il motivo che osservi tu e anche per una questione atletica,e di ritmo partita.Ma, se conosciamo bene il :gaspsente:,in campo dall'inizio ci andranno quelli pronti sotto tutti i punti di vista e difficilmente tutti quanti insieme contemporaneamente. Perchè il passaggio di questo turno interessa e crea le premesse ancora per gli stessi di poter giocare un'altra gar e avere di conseguenza l'opportunità che cercano/aspettano. Di tutti i citati abbiamo già tre certezze : RUI PATRICIO , ZANIOLO,SAMARDZIC a cui possiamo affiancare il capitano MARTINO. Peccato per SCALVINI che aspettava sicuramente questa gara per ovvi motivi. Dentro sicuri ZAPPACOSTA e CUADRADO per ridar loro minutaggio e gamba dopo i recenti infortuni.
Cari fratelli Atalantini, per la partita di coppa Italia, visto l'avversario, magari vedere chi ha giocato poco o mai? Tipo.... Rui Patricio, Toloi, Godfrey, Palestra, Cuadrado, Sulemana, Zaniolo, Samardzic, e altri 3 mancanti, ovviamente nei giusti ruoli. Troppo?
Rui Patricio
toloi godrey djimmi
zappa de roon (vista la squalifica) soulemana palestra
sama zaniolo cuadrado
Peccato! Visto che parrebbe essere sul taccuino di D'Amico, l'avremmo osservato volentieri da vicino.
Al di là del prestigio di una ipotetica vittoria contro una squadra di serie A e, se capita, un futuro incasso al botteghino, queste squadre sono talmente penalizzate da questa formula che non potranno mai pensare di poter vincere questa coppa, trofeo che non interessa a nessuno, ma solo a parole
A me Zaniolo sta piacendo, nell'atteggiamento dico, e mi girerebbero se venisse tagliato .. per un Berardi od un Maldini magari .. nelle interviste dopo Stoccarda ha mostrato anche di essere ben diverso da come lo si descrive ; ha un livello culturale più alto della media dei calciatori .. e, pur avendo giocato pochissimo finora - e meritava certamente più minuti - si è fatto apprezzare anche per la pazienza
Sono andato a rivederla, hai ragione, mi ero perso lo sguardo di sfida verso la curva del Cagliari (simile all'episodio qui a BG che citi tu). Resto dell'idea che sia un'esultanza istintiva e liberatoria, sfogata magari nel modo sbagliato, "contro" chi aveva davanti, insomma ingenua ma non in malafede. Infatti con la Roma è andato a cercare il settore ospiti, che era lì vicino.
Detto questo diciamo che l'episodio in se solleva un polverone perchè c'è di mezzo Zaniolo, che ha poco credito per questi comportamenti, vuoi per l'aria strafottente, vuoi per la nomea di testa calda, sia con arbitri (giallo per me esagerato) che con tifosi avversari. Sul fatto che se evita di aizzare e risvegliare il pubblico avversario sia meglio, ha ragione il Gasp.
PS speriamo che il prossimo sia in casa sotto la Nord così non ci sono polemiche :ride_molto:
Ho letto il regolamento x i falli di mano:
Ma mi chiedo a che cosa servono i regolamenti se poi le regole scritte ben chiare vengono interpretate a secondo del umore del arbitro???
C'è scritto che se un giocatore fa un fallo di mano ma la palla prima colpisce una qualsiasi parte del suo corpo e di rimbalzo subito dopo gli va sulla mano allora non è punibile....
Ma i vari Marelli,Variale, etc etc parlano xchè hanno la bocca o forse prima è meglio collegarci il cervello?????
Magari la bocca la utilizzano per altro.....su, un po di fantasia
Cari fratelli Atalantini, per la partita di coppa Italia, visto l'avversario, magari vedere chi ha giocato poco o mai? Tipo.... Rui Patricio, Toloi, Godfrey, Palestra, Cuadrado, Sulemana, Zaniolo, Samardzic, e altri 3 mancanti, ovviamente nei giusti ruoli. Troppo?
...ormai ho una certa, hotel per me 😉
Difatti la stessa azione , palla colpita con una parte del corpo e poi carambolata sulla mano e stata quella scorsa su Toloi......difatti come dice il regolamento il rigore non era stato assegnato......arbitri tirateci insieme
E' la trama di una serie stile La Casa Di Carta
Con l'Empoli la vedo molto dura, fa parte di quella fascia di squadre medio forti ma senza blasone tipo Toro o udinese con cui fatichiamo molto ad entrare in "clima partita"
Per me Gasp, come sempre, non ha tutti i torti: Zaniolo esulta sotto la curva, poi arriva alla bandierina e riparte facendosi una trentina di metri urlando in faccia alla tribuna laterale (c'è uno spezzone di 4/5 secondi ripreso dalla bandierina che lo mostra bene). Leao è vero che aveva fatto altrrettanto sotto la Nord, ma l'aveva fatto a favore di telecamera che era piazzata lì.
Ho letto il regolamento x i falli di mano:
Ma mi chiedo a che cosa servono i regolamenti se poi le regole scritte ben chiare vengono interpretate a secondo del umore del arbitro???
C'è scritto che se un giocatore fa un fallo di mano ma la palla prima colpisce una qualsiasi parte del suo corpo e di rimbalzo subito dopo gli va sulla mano allora non è punibile....
Ma i vari Marelli,Variale, etc etc parlano xchè hanno la bocca o forse prima è meglio collegarci il cervello?????
Se si vuole essere obbiettivi, prima di commentare certi episodi, dovremmo toglierci la maglia della Dea, cosa quasi impossibile, perché l'abbiamo tutti incollata alla pelle. Io credo che nelle regole assurde di oggi, questo sarebbe potuto tranquillamente essere rigore, o, se vogliamo girare la frittata, se non lo avessero concesso a ns. favore, ci saremmo incaxxati per tre giorni. Il motivo è che la mano incrementa il volume del corpo e quella palla sarebbe passata. Poi io sono convinto che a fine stagione, se non ti chiami, Milan, Inter, o Juve (o Lazio in passato) degli anni "d'oro", i torti ed i favore più o meno si bilancino (e questo ci può far un po' di paura, perché finora ci stanno girando tutti a ns. favore) e che certe regole abbiano snaturato completamente il gioco del calcio, basti vedere il numero dei rigori assegnati in Italia e negli altri campionati
Io dico che quando verra' il momento , e verra' , non dobbiamo ripetere l'atteggiamento tenuto nel famoso annus horribilis. Agire senza esitazione.
Ora non e' successo nulla
Kean è forte!
ma
Miretti è l’anti calcio dai!:)
Questa cosa che a Firenze devono sfruttare le tragedie a proprio comodo deve finire!
l’hanno fatto ieri e anche quando è venuto a mancare il povero Astori han cavalcato l’onda emotiva per la semifinale di coppa Italia contro di noi
non oso immaginare come si possa sentire italiano questa mattina
per me è vergognosa come cosa!
Quello e' stato un gran goal.
Se lo fa uno di quelli che piace alla gente che piace , ci fanno prime pagine e quadri.
Grazie Diego, in effetti era ciò che intendevo.
E come si comporta ? Perché se tiri fuori sta cosa arriva fino in fondo ...
Ritengo sarebbe stato più opportuno che Il Mister avesse parlato al giocatore fra le mura dello spogliatoio, piuttosto che in pubblico, magari supportato da Marino, o uno dei Percassi, anche perché il Gasp non è proprio la persona ideale per convincere un calciatore a tenere a bada i propri istinti ed i propri nervi. Detto questo, il Mister ha specificato che il problema di certi atteggiamenti, non è tanto "comportamentale" (forse anche perché sa che anche lui in questo non eccelle), quanto quello di aizzare il pubblico avversario, a maggior ragione, se si gioca fuori casa, come a Roma, dove già era ostile, o Cagliari, dove non c'era alcun problema fino a quel comportamento censurabile di Zaniolo. Io lo avevo fatto presente a Roma, quando avevo scritto che, dopo il gol di Zaniolo, la partita era diventata nervosa e cattiva, con gente come Mancini, Cristante ecc. che non aspettano altro che trovare la scusa per azzuffarsi. A maggior ragione, se si punta ad obbiettivi ambiziosi, per cui tutto deve andare alla quasi-perfezione, bisogna stare attenti a non farsi trascinare da istinti e provocazioni che possono solo nuocere alla squadra.
Non bisogna farlo sapere a Koopmeiners
Chi?
No guarda,non preoccuparti che non ci daranno mai 10 rigori inesistenti , come è successo in passato con altre squadre,ma probabilmente nemmeno uno!
Non ci stanno favorendo ,sono solo particolarmente accorti a non farci dei torti che gli rovinerebbero la reputazione a livello mondiale.E' questo che siamo diventati una squadra molto seguita in tutto il mondo perché insegniamo calcio.Dormi sereno!
Per me se avessero dato il rigore, Marco era talmente in forma che l'avrebbe parato.
Certo, era per una specie di passaggio di consegne per lo scudetto. Dalla marottalegue alla percassilegue....dai Pier vivi sereno goditi il primato e non cercare del marcio dove non c'è...
Non bisogna farlo sapere a Koopmeiners
Perchè gli altri allenatori a differenza del nostro non hanno le palle