Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Se dovessimo volare in primavera abbiamo veramente possibilità di vincere lo scudetto
tutti questi riconoscimenti erano le iperbole nei nostri commenti da tifosi....si ipotizzava di contendere un titolo al real madrid oppure "spezzare le reni ad anfield..." tutto vero. roba de màcc!
Marten numero uno!
Oltre ad essere un grande calciatore è soprattutto un grande uomo e una grande persona!
Per sempre a Bergamo
Rui Patricio
Toloi Djimsiti DelLungo
Palestra DeRoon Sulemana Ruggeri
Samardzic Zaniolo
Retgui
Bisogna ingrandire le bacheche del nuovo museo Atalanta...... Complimenti.
Vabbè, se conti solo quelli allora tutte avrebbero punti in più ... onestà vuole che con Udinese e Cagliari abbiamo portato a casa 4 punti in più (e col Como, piaccia o meno, la sconfitta è stata meritata), quindi direi che abbiamo i punti che ci meritiamo (forse anche un paio in più).
Ma infatti.
Sono più i punti guadagnati che quelli persi .
Che più quelli con il Como, sono quelli con il Bologna che mancano.
... non poteva essere altrimenti....tutto meritato....condividilo con i tuoi compagni e con il gasp...un pezzetto è anche loro! well done loocky boy!
Bene aver guadagnato punti su Lazzie e Mòrc.
Dell'Inter non mi preoccuperei più di tanto. Sappiamo essere la squadra più forte.
Detto questo penso che il vero obiettivo ormai, sia confermare il posto Champions.
All'eventuale lotta scudetto penseremo ad aprile se ci troveremo ancora nella posizione odierna.
Come 11 giornate, non se ne sono giocate 16❓🙄
Retegui perché deve ricominciare a segnare 💪🏼💪🏼💪🏼
Oltre due ore di noia mortale allietate da 2 perle: il premio strameritato al nostro Ademola e la bellezza (oltre che bravura) di Kate Abdo. :coppa:
Fino al rigore stava giocando meglio la Lazio, poi l'uno-due di fine primo tempo e il terzo subito all'inizio del secondo, oltretutto con la Lazio che giocava senza difesa, li ha fatti sparire dal campo. L'inter è forte, lo sappiamo, ma hanno avuto anche loro delle battute a vuoto. Cerchiamo di rimanere lì più vicini possibile che poi in primavera ne parliamo. Onestamente mai come quest'anno io ci credo, ho visto diversi segnali positivi, poi se non vinceremo non mi straccerò di certo le vesti.
Bella questa ,perché la Lazio ha saputo giocarci contro? La Lazio è un’ottima squadra paragonabilequasi a noi,ma non molto dietro a noi e ne ha presi 6
C’è ne faremo una ragione😝
io spero di vedere in campo:
Godfrey, Palestra, Zaniolo e Lazar + altri 7
Non prende goal ,contrariamente a noi
Mah, non ne farei una questione di gol che prende o non prende... i punti sono 3 sia che vinci 6-0 che se vinci 6-5.
Al momento la classifica dice che se anche l'Inter vincesse la gara che deve recuperare avrebbe i nostri stessi punti con o senza la miglior difesa (che, tra l'altro, ha subito solo 2 gol meno di noi, mica mille...).
Guardandola sul lungo periodo l'Inter ha dalla sua, senza andare ad analizzare la qualità dei singoli, una buonissima consapevolezza ed abitudine a vincere, una rosa lunghissima e di qualità in tutti i reparti (noi siamo meno completi) e soprattutto una capacità di sorprenderci, con modalità diverse, nelle gare che giochiamo contro di loro.
Diciamo che su 38 giornate, una "maratona", la rosa lunga e gli scontri diretti sono due bei jolly e sono dalla loro, DI NORMA.
Poi oh, la pressione di vincere lo scudetto noi non l'abbiamo, l'hanno loro! E in realtà neanche quella di essere il primo competitor, quella ce l'ha il Napoli con Conte e senza Coppe!
Quindi sursum corda, diamo il massimo senza pressioni e vediamo cosa ne viene fuori!
Rui Patricio
Kossonou Hien Djimsiti
Zappacosta Sulemana De Roon Ruggeri
Samardzic Retegui Cdk
Non prende goal ,contrariamente a noi
A open var hanno detto che il rigore per il cagliari c'era .
Cagliari-Atalanta, rigore negato ai sardi dopo un tocco di mano su carambola col corpo da parte del difensore orobico Odilon Kossounou: "Purtroppo qui devo parlare di un errore, sia da campo che da sala Var: l'attitudine di Kossounou è punibile, il braccio è alto all'altezza delle spalle prima che parta il cross, si assume un rischio di causare calcio di rigore. Aggiungo solamente che da sala Var e da campo si pone l'enfasi su un contatto avvenuto dopo doppio rimpallo, che in questo caso non sana la situazione: il braccio è alto già prima che parta il cross".
Chiudiamo tutto dai è finita hanno rigirato le regole probabilmente il frignare di varriale alvino e altre m... umane ha funzionato.
Mi piacerebbe vedere questi entrare in scivolata senza alzare il braccio sopra la spalla... la cinetica, questa sconosciuta
Lo Sfinter è forte, ma anche la Dea lo è:boing:
Questa Inter a me fa paura, a volte da segnali di forza impressionanti
A volte anche noi se è per quello.
Con questa partita l’Inter ha mandato un segnale di forza. Ma il risultato così roboante è da attribuirsi almeno al 50% alla scomparsa dal campo della squadra avversaria. La Lazio ha avuto un crollo mentale, prima ancora che fisico, e si è sciolta come neve al sole. Gli aquilotti inizialmente stavano giocando bene, direi meglio dell’Inter. Il rigore gli è stato fatale. Dopo non ci hanno capito più niente, sono entrati in uno stato di confusione totale e per l’Inter è stata una passeggiata rifilargli sei gol.
Comunque la sconfitta di Lazio e Fiorentina comincia a tracciare un solco fra le prime tre e il resto delle inseguitrici. Noi per ora dobbiamo restare saldi al comando della classifica e ricominciare a fare qualche gol in più visto che l’Inter ci ha superato sulla differenza reti.
Volendo vedere per il primo posto la differenza reti conta nulla, se si arriva alla pari è comunque spareggio.
brava fabi...virologi scatenatevi!
Io si,tanto se me la faccio sotto io frega a nessuno giustamente,speriamo che il grande Gasp ponga rimedio
Inutile farsela sotto, l'Inter è più forte, lo sappiamo, ma a volte, come dice uno grigio di capelli, non vincono i più forti ma i più bravi, noi dovremo essere più bravi. Se andrà bene OK, altrimenti pace, vinceranno i più forti, che problema c'è?
Rui Patricio
Kossonou Djimsiti Godfrey
Cuadrado Sulemana De Roon Palestra
Samardzic Retegui Zaniolo
Patricio
Good - Odinu - Toloi
Palestra - Sule - Bergamini - Zappa
Sama - Nico - Cuadrado
siamo in due ad essere contenti e orgogliosi di Ruggeri!
Tutti contenti ed orgogliosi,ma di Marco credo,ma forse sbaglio,sia meglio
Bella questa ,perché la Lazio ha saputo giocarci contro? La Lazio è un’ottima squadra paragonabilequasi a noi,ma non molto dietro a noi e ne ha presi 6
e quindi ? ogni partita fa storia a sè. Anche l'Inda ha pareggiato o vinto a strappaculo in diverse occasioni. Sulla carta loro sono indubbiamente più completi, ci mancherebbe anche , con quello che spendono...se arrivassimo secondi o terzi, roba molto probabile peraltro, vedrò di non buttarmi nel lago....
Mah sembra che inda abbia preso 6 punti…
Siamo in piena lotta oter ke.
Qualcuno se la fa sotto?
Il Gasp no di certo anzi
Io si,tanto se me la faccio sotto io frega a nessuno giustamente,speriamo che il grande Gasp ponga rimedio
Rui Patricio
Toloi - Godfrey - Djimsiti
Palestra - de Roon - Soulemana - Zappacosta
Ssmardzic - Vlahovic - Zaniolo
Rui
Toloi jimmy Godfrey
Palestra de roon bresciani Cuadrado
Samardzic retegui zaniolo
Rui Patricio
Toloi Godfrey Kossonou
Cuadrado De Roon Sulemana Zappacosta
Brescianini
Zaniolo Retegui
sinceramente allibito da questo exploit.. speriamo li gasimo come i gobbi si sono gasati per la vittoria su City. Sarei stato meno sorpreso di un 6-0 che di questo 0-6.... sinceramente io ho visto solo il primo tempo e fino al goal ero convinto che la Lazio avrebbe vinto... spiace perche' avevo qualche speranza per l'arabia ma se giocano cosi' e gli va pure di culo il primo goal sara' durissima :( Detto questo il risultato non e' cosi' malvagio perche' ricaccia un po' indietro i naziali che andremo ad incontrare dopo il panettone... ed un risultato positivo li manterrebbe a distanza di sicurezza. Io allo scudo non ci ho mai pensato e non ci pensero' se non a 3-4 giornate alla fine se saremo ancora li a lottare.. ma ero convinto e lo sono ancora che i pulcinellas con 12-15 partite in meno di tutti i concorrenti siano i favoriti e subito dopo gli intertristi... per noi spero perdano colpi una alla volta le inseguitrici per puntare ad una qualificazione in CL che vale tantissimo sotto ogni aspetto.. e meglio se arriva senza patemi ed in anticipo ;)
Mi hai tirato su il morale grazie e’ così che deve essere
Tutto esaurito con il Cesena, seppur con prezzi molto popolari, non penso proprio...
Lo scorso anno col Sassuolo agli ottavi (3-1) lo stadio era esaurito
Diciamoci tutta la verità: la favorita numero 1 per lo Scudetto era ed è l'Inter.
Quando gioca male sa vincere di riffa o di raffa, quando gioca bene domina e concretizza questo dominio; tutto è possibile ma è giusto essere consapevoli di chi sono i favoriti.
Poi è la classica partita in cui alla Lazio è girato tutto male e all'Inter tutto bene visto che 6 gol su 12 tiri totali vuol dire che ogni due tiri uno era in rete e la "buona sorte" (chiaro che è cercata e meritata) è evidente guardando anche il dato dei tiri in porta (7 con 6 gol vuol dire che praticamente ogni volta che centri lo specchio segni) e dei XG (che è un dato solo mooolto indicativo ma non insensato e con Inter che ha avuto 2,14 significa che ha concretizzato 3 volte più dell'atteso).
Insomma, messaggio chiaro dei milanesi alla Serie A ma vittoria "particolare" nelle proporzioni, che non devono ingannare, specie sul valore della Lazio.
Un po' mi ricorda la nostra scoppola a San Siro per 7-1... anche lì gol praticamente a ogni tiro in porta.
Non prende goal ,contrariamente a noi
:esultalookman: Meritatissimo riconoscimento. Bravo Mola!
La cosa che mi preoccupa dell'Inter è che noi non sappiamo giocarci contro.
Per il resto a loro ogni tanto entrano giornate così, e comunque positive nel complesso della giornata le batoste per Lazio e Violamerda
Bella questa ,perché la Lazio ha saputo giocarci contro? La Lazio è un’ottima squadra paragonabilequasi a noi,ma non molto dietro a noi e ne ha presi 6
Buongiorno a tutti . Io sono tranquillo : sono quelli dell’Inda che “ devono “ vincere lo scudo perchè sono chiaramente i più forti : loro hanno tutto da perdere . Sono i pulcinellas che li devono contrastare al vertice e hanno solo l’impegno campionato : anche loro gli tocca e hanno tutto da perdere . Il nostro obbiettivo è rimanere in tutte le competizioni più a lungo possibile : non abbimi nulla da perdere . Pertanto nessuna pressione mediatica e testa libera , il modo migliore per realizzare e materializzate i sogni . Tutto passa dagli scontri diretti e se reggiamo il ritmo non escludo sorprese . Dopo tutto la uefa league l’abbiamo vinta sorprendendo e dimostrando di essere i più forti . SCECC : Entusiasmo e sostegno
la nostra speranza è di vedere un'annata come quella in cui ha vinto il Milan: loro più forti ma che ogni tanto perdono punti qua e la e noi che non sbagliamo nulla. Fortunatamente lo scontro diretto è solo una delle 19 partite del ritorno :D
Ciao Pier
Il virgolettato è di mauro tonolini della CAN
questo invece è il dialogo tra arbitro e var
Assistente: “Fondo. La prende con un braccio ma per me è in caduta”. Sala VAR: “Questo prima prende… Poi nella caduta va a chiudersi, ma è assolutamente non punibile. È in chiusura del braccio… Peró per me non è punibile perché comunque lui… Ha il doppio… sì è sul rimpallo dopo… Check completato, può riprendere il gioco”.
Come ho già detto (quindi non mi dilungo sul perchè) per me situazione al limite... si potrebbe clamorosamente sostenere, in punta di regolamento, sia la tesi di Tonolini (il braccio tocca ed è largo) che del VAR (movimento coerente, rimpallo).
Per me arbitri non punibili nella maniera più assoluta: l'unica cosa fondamentale era che l'episodio fosse attentamente valutato dal VAR e non "derubricato" e lo è stato.
Bene abbiamo capito chi è la squadra più forte ,balle per terra pensavo di potere pensare di vincere campionato,ma con questi mi sembra impossibile
Si...appunto....coro rivedibile.
E sì che basterebbe un semplice "Ademola eee Ademola ooo"
In passato si facevano come piovesse...
Rui Patricio
De Roon - Godfrey - Toloi
Palestra - Sulemana - Brescianini - Cuadrado
Samardzic - Zaniolo
Vlahovic
La cosa che mi preoccupa dell'Inter è che noi non sappiamo giocarci contro.
Per il resto a loro ogni tanto entrano giornate così, e comunque positive nel complesso della giornata le batoste per Lazio e Violamerda
Magico Ademola:esultalookman:
Rimani qui fino alla fine di questa avventura, non te ne pentirai
Diciamoci tutta la verità: la favorita numero 1 per lo Scudetto era ed è l'Inter.
Quando gioca male sa vincere di riffa o di raffa, quando gioca bene domina e concretizza questo dominio; tutto è possibile ma è giusto essere consapevoli di chi sono i favoriti.
Poi è la classica partita in cui alla Lazio è girato tutto male e all'Inter tutto bene visto che 6 gol su 12 tiri totali vuol dire che ogni due tiri uno era in rete e la "buona sorte" (chiaro che è cercata e meritata) è evidente guardando anche il dato dei tiri in porta (7 con 6 gol vuol dire che praticamente ogni volta che centri lo specchio segni) e dei XG (che è un dato solo mooolto indicativo ma non insensato e con Inter che ha avuto 2,14 significa che ha concretizzato 3 volte più dell'atteso).
Insomma, messaggio chiaro dei milanesi alla Serie A ma vittoria "particolare" nelle proporzioni, che non devono ingannare, specie sul valore della Lazio.
Un po' mi ricorda la nostra scoppola a San Siro per 7-1... anche lì gol praticamente a ogni tiro in porta.
:clap::dea:
Che stile il Mola!!! Premio meritatissimo per quanto fatto con la nazionale e con noi quest'anno...
Di sicuro adesso ricominceranno a tartassarci, per far vedere che non favoriscono l'Atalanta...
Sperem....
Rui
Toloi Good Navarro
Palestra Sulemana DeRoon Cuadrado
Samardzic Zaniolo
Vlahovic
Troppo contento x MolaMia!
Strameritato per tecnica e capacità ma anche per umiltà e grinta che lo rendono un bergamasco d'adozione.
La fame di dribbling, assist e gol me lo ha reso sempre super simpatico e la notte di Dublino lo ha reso immortale.
Le gesta del nostro Folletto NeroBlu verranno tramandate ai nostri nipoti.
Grande AdemolaMia Loooookmaaaan :dea02:
Incredibile. Solita partita da "oggi le comiche" che capita spesso e a noi....
Mreitavano lo svantaggio....vanno in vantaggio con gol casuale o rigore.....
Bastos.... stavolta non l'ha fatta franca.
Poi subito altro gol casuale prima della pausa e jolly di Barella.
Fotocopia delle nostre partitacce.
Pluto la paghera' al momento meno opportuno
In che modo il goal di Di Marco sarebbe casuale?
Rui
Kossu. Good. Big.J
Cuadrado. Surlemana. De Roon. Palestra
Samardzic. Zaniolo
Retegui
Provo a tirare ad indovinare :laughing:
Rui Patricio
Kossonou Goodfrey Dijmsiti
Cuadrado Seulemana DeRoon Zappacosta
Pasalic Zaniolo Retegui
Identica alla tua ma con Samardzic al posto di Pasalic
Il miglior giocatore dell'Africa gioca nella Dea!!!
Complimenti Lookmann!!! tu sei storia e la stai facendo alla Dea!!!:coppa::esultalookman:
sinceramente allibito da questo exploit.. speriamo li gasimo come i gobbi si sono gasati per la vittoria su City. Sarei stato meno sorpreso di un 6-0 che di questo 0-6.... sinceramente io ho visto solo il primo tempo e fino al goal ero convinto che la Lazio avrebbe vinto... spiace perche' avevo qualche speranza per l'arabia ma se giocano cosi' e gli va pure di culo il primo goal sara' durissima :( Detto questo il risultato non e' cosi' malvagio perche' ricaccia un po' indietro i naziali che andremo ad incontrare dopo il panettone... ed un risultato positivo li manterrebbe a distanza di sicurezza. Io allo scudo non ci ho mai pensato e non ci pensero' se non a 3-4 giornate alla fine se saremo ancora li a lottare.. ma ero convinto e lo sono ancora che i pulcinellas con 12-15 partite in meno di tutti i concorrenti siano i favoriti e subito dopo gli intertristi... per noi spero perdano colpi una alla volta le inseguitrici per puntare ad una qualificazione in CL che vale tantissimo sotto ogni aspetto.. e meglio se arriva senza patemi ed in anticipo ;)
Provo a tirare ad indovinare :laughing:
Rui Patricio
Kossonou Goodfrey Dijmsiti
Cuadrado Seulemana DeRoon Zappacosta
Pasalic Zaniolo Retegui
Meglio perdere una partita 6 a 0 che sei patite 1 a 0. Sconfitta formativa. Lazio non indietreggerà .
Lazio senza difesa oggi teniamone conto fino al rigore era pienamente in partita...calma qui c'è la giochiamo
Graxie Presidente merirato. Lo si dice troppo poco ma dietro questa squadra c è una grande Società
Meritatissimo. Grande Capitano al livello solo di Glenn. Unico
Loro DiMarco, noi Ruggeri…
Invece la differenza tra un esterno che spinge come un dannato e uno che fa il suo compitino, ma che 9 giocate su 10 gioca la palla indietro dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti, tifosi obiettivi e non….
inutile dargli dell’interista…ha ragione
Nessuno ci vieta di sognare lo scudetto, ci mancherebbe.
Ma al di là della partita di Roma l' Inter è purtroppo un gradino sopra, quindi possono solo perderlo loro.
Arriveranno tranquillamente a 90 punti, risultato obiettivamente fuori dalla nostra portata
Grandissimo.. eh ma i nostri giocatori fuori da Bergamo non rendono.. che c……..e
ce ne sono talmente tanti di ex Atalanta-Gasp che ovviamente qualcuno rende e qualcuno no..
comunque Beppuccio numero 1
Per quello che vale adesso hanno sistemato la differenza reti e sono potenzialmente avanti se dovessero vincere a Firenze.
Doppio punto di vista:
obbiettivo --> sono la squadra più forte in Italia negli ultimi 5 anni, per vincere lo scudetto contro di loro devono suicidarsi. Gli ultimi 4 due li hanno vinti, uno lo hanno regalato ed uno han trovato un Napoli con il top di Osimeh e Krava (oltre ad una marea di altri ottini giocatori). Solo un loro suicidio gli può togliere lo scudetto (al dilà del 6-0 in cui oggi gli è girato tutto dritto). Con questo risultato la Lazio sembra essere out dai primi 3 posti
da tifoso --> risultato pessimo perchè si sono rilanciati e risultati così danno morale, avrei preferito il pareggio. Abbiamo fatto 10 vittorie la nostra serie positiva è lunghissima per i nostri standard ed in mezzo ci sono due partite nelle ultime (Udinese e Cagliari) in cui siamo stati premiati oltre i nostri meriti. Prima o poi non ci andrà bene, per la prima volta quest'anno, almeno ad oggi, abbiamo più punti di quelli che secondo me abbiamo meritato sul campo (+4 dalle due partite sopra -3 da quella col toro che per quello che si era visto in campo avrebbe visto il pareggio andarci stretto e la abbiamo pure persa).
esatto, sono i più forti da almeno 5 anni ma non sempre hanno vinto.
La Lazio è andata in bambola dopo il primo gol e l'Inter le ha dato subito il secondo. Li il cervello si è spento completamente.
Che l'Inter sia fortissima si sa, prima o poi si sarebbe accesa.
Abbiamo 6 punti di distacco dalla quarta, fondamentale è la zona Champions, poi tutto il resto che viene è grasso che cola
l'inter è una squadra di bisonti da contropiede, se ti prendono in infilata in due secondi sono nella tua area che ti tirano in porta... contro di loro non si può giocare troppo aperti,, altrimenti sai già che ti infileranno con imbucate rapidissime e tiri precisissimi (vedi il gol di Dimarco) .speriamo che il Gasp abbia studiato le necessarie contromosse per affrontare questi
Sono molto contento per lui. Lui rimarrà per sempre nella nostra storia, ma anche noi nella sua
Ultimamente cori dedicati ai singoli giocatori sempre meno: ora come ora mi viene in mente solo Ma chi è? Ma chi è? Marten De Roon
Si...appunto....coro rivedibile.
Sono gli abiti del film " il principe cerca moglie " ?.? Grande Lookman nostro piccolo grande eroe
Prima di lasciarci regalaci un sogno🙏🙏🙏🙏 Grandeeeee ADEMOLAAAA
Buongiorno a tutti . Io sono tranquillo : sono quelli dell’Inda che “ devono “ vincere lo scudo perchè sono chiaramente i più forti : loro hanno tutto da perdere . Sono i pulcinellas che li devono contrastare al vertice e hanno solo l’impegno campionato : anche loro gli tocca e hanno tutto da perdere . Il nostro obbiettivo è rimanere in tutte le competizioni più a lungo possibile : non abbimi nulla da perdere . Pertanto nessuna pressione mediatica e testa libera , il modo migliore per realizzare e materializzate i sogni . Tutto passa dagli scontri diretti e se reggiamo il ritmo non escludo sorprese . Dopo tutto la uefa league l’abbiamo vinta sorprendendo e dimostrando di essere i più forti . SCECC : Entusiasmo e sostegno
Sicuramente per la sala VAR il rigore non c'era, se no avrebbero richiamato Pairetto. Mi piacerebbe sapere chi è che parla nel virgolettato che hai scritto.
Ma quanto è immenso e grande il nostro Marten?? Discorso da pel de poia… bravo capitano!
:gliadiatorderoon:
Incredibile!! Bravo Mola!!! Te lo sei meritato
:esultalookman:
E ora portaci lo scudo…!
Incredibile!! Bravo Mola!!! Te lo sei meritato
:esultalookman:
Loro DiMarco, noi Ruggeri…
Tu interista noi Atalantini
Questa Inter a me fa paura, a volte da segnali di forza impressionanti
Tutto esaurito con il Cesena, seppur con prezzi molto popolari, non penso proprio...
Continuo a pensare che Lazio e fiorentina siano due ottime squadre con bravissimi allenatori.
Le giornate storte capitano a tutti. Certo, beccare 6 gol in casa da una che è in classifica al tuo livello, è una mazzata non da poco.
Speriamo che non succeda pure a noi di trovarci in confusione come è successo ieri agli aquilotti.
Atalanta Nigeria Olè
:ademola::esultalookman::alzalacoppa:
Nella Leggenda Nei Secoli dei Secoli
Amen
Incredibile. Solita partita da "oggi le comiche" che capita spesso e a noi....
Mreitavano lo svantaggio....vanno in vantaggio con gol casuale o rigore.....
Bastos.... stavolta non l'ha fatta franca.
Poi subito altro gol casuale prima della pausa e jolly di Barella.
Fotocopia delle nostre partitacce.
Pluto la paghera' al momento meno opportuno
Esatto con la Lazio che perde per infortunio l ultimo centrale titolare …e subito dopo chi entra causa il rigore 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Incredibile. Solita partita da "oggi le comiche" che capita spesso e a noi....
Mreitavano lo svantaggio....vanno in vantaggio con gol casuale o rigore.....
Bastos.... stavolta non l'ha fatta franca.
Poi subito altro gol casuale prima della pausa e jolly di Barella.
Fotocopia delle nostre partitacce.
Pluto la paghera' al momento meno opportuno
:dea:
:ador:
Fantastico.
Grande Ademola
Ora lo scudo
:clap:Grande Berat
Ciao Pier
Il virgolettato è di mauro tonolini della CAN
questo invece è il dialogo tra arbitro e var
Assistente: “Fondo. La prende con un braccio ma per me è in caduta”. Sala VAR: “Questo prima prende… Poi nella caduta va a chiudersi, ma è assolutamente non punibile. È in chiusura del braccio… Peró per me non è punibile perché comunque lui… Ha il doppio… sì è sul rimpallo dopo… Check completato, può riprendere il gioco”.
Ti ringrazio. Quindi per i "varisti" non era rigore. Se hanno sbagliato, non penso fossero in malafede. Col fatto che questo Tonolini dica che era rigore, rischiamo qualcosa?
Cosa intendi con "chiudiamo tutto dai è finita"???
Ho paura che vada a finire come nella stagione 21 22 che dal lottare per i primi posti nel girone d'andata ci spedirono a calci nel sedere ad un indegno ottavo posto finale combinandoncene di tutti i colori nel girone di ritorno .
Dighel al variale e a che l'oter papano che a empoli quando gli hanno dato un rigore ridicolo per vincere la partita non hanno fatto tanto casino .
Scusa ma ad Open Var non fanno sentire quello che dicono in sala VAR? Se il rigore c'era, perché i "varisti" non hanno richiamato Pairetto?? Io non ho visto la trasmissione, ma in sala VAR cosa dicevano?
Ciao Pier
Il virgolettato è di mauro tonolini della CAN
questo invece è il dialogo tra arbitro e var
Assistente: “Fondo. La prende con un braccio ma per me è in caduta”. Sala VAR: “Questo prima prende… Poi nella caduta va a chiudersi, ma è assolutamente non punibile. È in chiusura del braccio… Peró per me non è punibile perché comunque lui… Ha il doppio… sì è sul rimpallo dopo… Check completato, può riprendere il gioco”.
A open var hanno detto che il rigore per il cagliari c'era .
Cagliari-Atalanta, rigore negato ai sardi dopo un tocco di mano su carambola col corpo da parte del difensore orobico Odilon Kossounou: "Purtroppo qui devo parlare di un errore, sia da campo che da sala Var: l'attitudine di Kossounou è punibile, il braccio è alto all'altezza delle spalle prima che parta il cross, si assume un rischio di causare calcio di rigore. Aggiungo solamente che da sala Var e da campo si pone l'enfasi su un contatto avvenuto dopo doppio rimpallo, che in questo caso non sana la situazione: il braccio è alto già prima che parta il cross".
Chiudiamo tutto dai è finita hanno rigirato le regole probabilmente il frignare di varriale alvino e altre m... umane ha funzionato.
Qui c’è da prendere il regolamento e vedere cosa dice visto che ogni anno cambiano le regole specialmente sui falli di mano in area di rigore. Giuro che domani lo leggo e vediamo se Open VAR dice cagate o ha ragione.
Io non ho problemi a dire se ci hanno favorito o no, ma la domanda che farei a tutti quelli che dicono che il braccio di Koussounou è alto e’ la seguente: dove deve mettere le braccia uno che si lancia in scivolata?
Con la differenza che noi eravamo in formazione peggio che rimaneggiata, mentre la Lazio praticamente era in formazione tipo
Oggi la Lazio mi è sembrata l’Atalanta che va a San Siro e ne prende 7. Ovvio che quell’Inter era molto scarsa rispetto a questa, ma è un inciampo della Lazio. Brutto ma ci può stare. Mi risulta molto difficile credere che da adesso le poiane vadano a scendere come rendimento
A open var hanno detto che il rigore per il cagliari c'era .
Cagliari-Atalanta, rigore negato ai sardi dopo un tocco di mano su carambola col corpo da parte del difensore orobico Odilon Kossounou: "Purtroppo qui devo parlare di un errore, sia da campo che da sala Var: l'attitudine di Kossounou è punibile, il braccio è alto all'altezza delle spalle prima che parta il cross, si assume un rischio di causare calcio di rigore. Aggiungo solamente che da sala Var e da campo si pone l'enfasi su un contatto avvenuto dopo doppio rimpallo, che in questo caso non sana la situazione: il braccio è alto già prima che parta il cross".
Chiudiamo tutto dai è finita hanno rigirato le regole probabilmente il frignare di varriale alvino e altre m... umane ha funzionato.
Sicuramente per la sala VAR il rigore non c'era, se no avrebbero richiamato Pairetto. Mi piacerebbe sapere chi è che parla nel virgolettato che hai scritto.
Qualcuno sa mercoledì se ci sarà tutto esaurito? Visto i prezzi credo proprio di sì ma non ho modo di vedere.
Tutto esaurito con il Cesena, seppur con prezzi molto popolari, non penso proprio...
A open var hanno detto che il rigore per il cagliari c'era .
Cagliari-Atalanta, rigore negato ai sardi dopo un tocco di mano su carambola col corpo da parte del difensore orobico Odilon Kossounou: "Purtroppo qui devo parlare di un errore, sia da campo che da sala Var: l'attitudine di Kossounou è punibile, il braccio è alto all'altezza delle spalle prima che parta il cross, si assume un rischio di causare calcio di rigore. Aggiungo solamente che da sala Var e da campo si pone l'enfasi su un contatto avvenuto dopo doppio rimpallo, che in questo caso non sana la situazione: il braccio è alto già prima che parta il cross".
Chiudiamo tutto dai è finita hanno rigirato le regole probabilmente il frignare di varriale alvino e altre m... umane ha funzionato.
Cosa intendi con "chiudiamo tutto dai è finita"???
A open var hanno detto che il rigore per il cagliari c'era .
Cagliari-Atalanta, rigore negato ai sardi dopo un tocco di mano su carambola col corpo da parte del difensore orobico Odilon Kossounou: "Purtroppo qui devo parlare di un errore, sia da campo che da sala Var: l'attitudine di Kossounou è punibile, il braccio è alto all'altezza delle spalle prima che parta il cross, si assume un rischio di causare calcio di rigore. Aggiungo solamente che da sala Var e da campo si pone l'enfasi su un contatto avvenuto dopo doppio rimpallo, che in questo caso non sana la situazione: il braccio è alto già prima che parta il cross".
Chiudiamo tutto dai è finita hanno rigirato le regole probabilmente il frignare di varriale alvino e altre m... umane ha funzionato.
Ma il virgolettato di chi è? Chi ha parlato? Sicuramente non i "varisti"?
A open var hanno detto che il rigore per il cagliari c'era .
Cagliari-Atalanta, rigore negato ai sardi dopo un tocco di mano su carambola col corpo da parte del difensore orobico Odilon Kossounou: "Purtroppo qui devo parlare di un errore, sia da campo che da sala Var: l'attitudine di Kossounou è punibile, il braccio è alto all'altezza delle spalle prima che parta il cross, si assume un rischio di causare calcio di rigore. Aggiungo solamente che da sala Var e da campo si pone l'enfasi su un contatto avvenuto dopo doppio rimpallo, che in questo caso non sana la situazione: il braccio è alto già prima che parta il cross".
Chiudiamo tutto dai è finita hanno rigirato le regole probabilmente il frignare di varriale alvino e altre m... umane ha funzionato.
Scusa ma ad Open Var non fanno sentire quello che dicono in sala VAR? Se il rigore c'era, perché i "varisti" non hanno richiamato Pairetto?? Io non ho visto la trasmissione, ma in sala VAR cosa dicevano?
:gliadiatorderoon:
Bergamasc fin à l'os
A open var hanno detto che il rigore per il cagliari c'era .
Cagliari-Atalanta, rigore negato ai sardi dopo un tocco di mano su carambola col corpo da parte del difensore orobico Odilon Kossounou: "Purtroppo qui devo parlare di un errore, sia da campo che da sala Var: l'attitudine di Kossounou è punibile, il braccio è alto all'altezza delle spalle prima che parta il cross, si assume un rischio di causare calcio di rigore. Aggiungo solamente che da sala Var e da campo si pone l'enfasi su un contatto avvenuto dopo doppio rimpallo, che in questo caso non sana la situazione: il braccio è alto già prima che parta il cross".
Chiudiamo tutto dai è finita hanno rigirato le regole probabilmente il frignare di varriale alvino e altre m... umane ha funzionato.
Ora mi aspetto che ci verranno contro per dare ragione a sta gente qui e dimostrare che non stanno favorendo l'atalanta .
A open var hanno detto che il rigore per il cagliari c'era .
Cagliari-Atalanta, rigore negato ai sardi dopo un tocco di mano su carambola col corpo da parte del difensore orobico Odilon Kossounou: "Purtroppo qui devo parlare di un errore, sia da campo che da sala Var: l'attitudine di Kossounou è punibile, il braccio è alto all'altezza delle spalle prima che parta il cross, si assume un rischio di causare calcio di rigore. Aggiungo solamente che da sala Var e da campo si pone l'enfasi su un contatto avvenuto dopo doppio rimpallo, che in questo caso non sana la situazione: il braccio è alto già prima che parta il cross".
Chiudiamo tutto dai è finita hanno rigirato le regole probabilmente il frignare di varriale alvino e altre m... umane ha funzionato.
Complimenti Presidente! Grazie per averci regalato un sogno
🖤💙🖤💙🖤💙
Manca tanto la festa della Dea...lottavamo per la salvezza ma c'era un tifo incredibile.
Adesso giochiamo per la vetta, alla pari con le big d Europa ma sembra che manchi spesso qualcosina sugli spalti.
Per carità non è una critica anche perché io non ho mai fatto parte di gruppi di tifo organizzato ma è innegabile che lo stadio è cambiato, il sostegno non manca (col Milan ad esempio il tifo ha spronato bene la squadra a provarci fino in fondo) ma non abbiamo più la potenza di qualche anno fa
È sempre così: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
Complimenti Ademola! Finiamo un'altra stagione in bellezza adesso!:clap:
Con questa partita l’Inter ha mandato un segnale di forza. Ma il risultato così roboante è da attribuirsi almeno al 50% alla scomparsa dal campo della squadra avversaria. La Lazio ha avuto un crollo mentale, prima ancora che fisico, e si è sciolta come neve al sole. Gli aquilotti inizialmente stavano giocando bene, direi meglio dell’Inter. Il rigore gli è stato fatale. Dopo non ci hanno capito più niente, sono entrati in uno stato di confusione totale e per l’Inter è stata una passeggiata rifilargli sei gol.
Comunque la sconfitta di Lazio e Fiorentina comincia a tracciare un solco fra le prime tre e il resto delle inseguitrici. Noi per ora dobbiamo restare saldi al comando della classifica e ricominciare a fare qualche gol in più visto che l’Inter ci ha superato sulla differenza reti.
Grazie Martino.Uno di noi
Non per niente lo chiamiamo Martino de Rogn
Mah sembra che inda abbia preso 6 punti…
Siamo in piena lotta oter ke.
Qualcuno se la fa sotto?
Il Gasp no di certo anzi
Se a Roma li battiamo possiamo proprio dire che sarà rimasta solo l" inda al nostro livello
Noi abbiamo buttato via un pareggio a Torino con un rigore sbagliato e la partita col Como in casa. Con quei punti saremmo sopra anche se abbiamo perso 4-0 a S. Siro. Sono più forti ma noi possiamo essere più bravi.
Non pensi che noi ora siamo dove siamo anche grazie a quelle due partite? Non credo che il Gasp dica che se perdiamo impariamo tanto per parlare
Ricordo benissimo e ok non sottovalutare nessuno, ma questa Atalanta (anche coi rincalzi) è difficile da paragonare a quella eh .... e poi, con questa formula di menta, le squadre di B arrivano già rassegnate schierando a propria volta i rincalzi, quindi direi che le seconde linee con due/tre titolari e un paio di giovani pronti a subentrare dovrebbero essere più che sufficienti.
E stra BRAO il nostro LOOK ! E stra MERITATO !!!! Originale anche il vestito . Quasi quasi , vestito così , mi sembra il sovrano della sua nazione ! Se vinciamo lo scudo , lo vogliamo vestito da Giopì con tanto di tagliere e polenta !
Io mi sono innamorato di lui ( sportivamente) ed ho la maglia col suo nome; chissà che anche lui si innamori di BG? Dove vorrà andare a star meglio di qua? Se non si ingolosire dei soldi, basta che veda cosa sta vivendo lo stressato.
Lui lo ribadisce ad ogni sessione e deve essere la volta buona che venda letteralmente assecondato
Secondo me non è male, ha dimostrato di avere i colpi. Certo, non è che fai proprio un salto di qualità di così alto spessore
Bravo Ademola! ..mi ero sorbito tutta questa noiosissima cerimonia solo per lui e ovviamente ho girato poco prima della premiazione di lookman perché distrattamente avevo capito che aveva vinto un altro 😅
E ne è valsa la pena? 🤣
Vabbè, se conti solo quelli allora tutte avrebbero punti in più ... onestà vuole che con Udinese e Cagliari abbiamo portato a casa 4 punti in più (e col Como, piaccia o meno, la sconfitta è stata meritata), quindi direi che abbiamo i punti che ci meritiamo (forse anche un paio in più).
Parole sante Nemesis68. È giusto valutare le partite per come sono state, al netto del fatto che il calcio non è scienza esatta
Sbaglio o non ho sentito nemmeno una volta da parte sua la parola atalanta?
I ringraziamenti sono sempre molto generici, a meno che non si faccia qualche riferimento mirato a personalità o Società appartenenti al continente africano. É comprensibile dato che è il pallone d’oro Africano e, se giochi in Europa, ti limiti a ringraziare vagamente tutti
Anche in questo caso, direi che “Lo vince Lookman, lo vince l’Atalanta, lo vince Bergamo e provincia!”
Che emozione! Che orgoglio!!
Grande Mola!!!
A priori avrei sperato nel pari, ma una sconfitta così (per l'Inter cambia relativamente poco, che fossero i più forti si sapeva) potrebbe avere serie ripercussioni sulle certezze e sull'autostima della Lazio, ottima cosa visto che la becchiamo dopo la prossima, e beccarla sulle ali dell'entusiasmo penso sarebbe stato peggio.
Grandissimo Ade....ma ti hanno costretto a vestirti da stregone???:ride_molto::ride_molto:
Giocatore stratosferico che quando ti punta diventa imprendibile...
Godiamocelo fino a quando resta con noi...:coppa::ador:
Qualcuno sa mercoledì se ci sarà tutto esaurito? Visto i prezzi credo proprio di sì ma non ho modo di vedere.
io ho guardato oggi, ci sono ancora pochi biglietti in nord e parecchi in sud
Noi abbiamo buttato via un pareggio a Torino con un rigore sbagliato e la partita col Como in casa. Con quei punti saremmo sopra anche se abbiamo perso 4-0 a S. Siro. Sono più forti ma noi possiamo essere più bravi.
Vabbè, se conti solo quelli allora tutte avrebbero punti in più ... onestà vuole che con Udinese e Cagliari abbiamo portato a casa 4 punti in più (e col Como, piaccia o meno, la sconfitta è stata meritata), quindi direi che abbiamo i punti che ci meritiamo (forse anche un paio in più).
Sicuramente una Inda molto forte
Con giocatiro forti come Barella e Di Marco sul 1,72 ....
Ma c'e' da dire che dalla Champions persa contro il Leverkursen sono passati 6 giorni.
Noi solo 4.
Come la Lazio.
2 giorni di riposo in +
Fanno tutta la differenza del Mondo.
Bah....a questi livelli non fa molta differenza....
La differenza la fanno la fame e lo spessore tecnico e loro ne hanno da vendere...
Sicuramente una Inda molto forte
Con giocatiro forti come Barella e Di Marco sul 1,72 ....
Ma c'e' da dire che dalla Champions persa contro il Leverkursen sono passati 6 giorni.
Noi solo 4.
Come la Lazio.
2 giorni di riposo in +
Fanno tutta la differenza del Mondo.
Complimenti Mola!!
Per quello che vale adesso hanno sistemato la differenza reti e sono potenzialmente avanti se dovessero vincere a Firenze.
Doppio punto di vista:
obbiettivo --> sono la squadra più forte in Italia negli ultimi 5 anni, per vincere lo scudetto contro di loro devono suicidarsi. Gli ultimi 4 due li hanno vinti, uno lo hanno regalato ed uno han trovato un Napoli con il top di Osimeh e Krava (oltre ad una marea di altri ottini giocatori). Solo un loro suicidio gli può togliere lo scudetto (al dilà del 6-0 in cui oggi gli è girato tutto dritto). Con questo risultato la Lazio sembra essere out dai primi 3 posti
da tifoso --> risultato pessimo perchè si sono rilanciati e risultati così danno morale, avrei preferito il pareggio. Abbiamo fatto 10 vittorie la nostra serie positiva è lunghissima per i nostri standard ed in mezzo ci sono due partite nelle ultime (Udinese e Cagliari) in cui siamo stati premiati oltre i nostri meriti. Prima o poi non ci andrà bene, per la prima volta quest'anno, almeno ad oggi, abbiamo più punti di quelli che secondo me abbiamo meritato sul campo (+4 dalle due partite sopra -3 da quella col toro che per quello che si era visto in campo avrebbe visto il pareggio andarci stretto e la abbiamo pure persa).
Hai presente quando il destino è già stato scritto anni fa nel 2016 una delle ultime partite di campionato su uno striscione appeso in distinti-nord:
DE ROON DI STROMBERG SEI L’EREDE NATURALE
A BERGAMO DEVI RESTARE
Beh che dire, sei andato… però quando incroci la magia non ti riesci più a staccare
persona grandissima in tutti gli aspetti, congratulazioni Marten l’hai meritato da vero bergamasco
Beppuccio, si sa niente riguardo a Scalvini?
Sta facendo fisioterapia.Non ha bisogno d’altro.Settimana prossima,potrà ricominciare in gruppo.👋🏼🇪🇪
Grazie,buone Feste pure a te.👋🏼🇪🇪
E facciamoglielo un coro dedicato a questo fuoriclasse :esultalookman:
Ultimamente cori dedicati ai singoli giocatori sempre meno: ora come ora mi viene in mente solo Ma chi è? Ma chi è? Marten De Roon
Già scritto in un altro post.
L'Inda è stata presa a pallonate 90 minuti dal Leverkusen ed anche nei primi 30 minuti oggi.
La svolta sul solito episodio a favore, uscita di Gila e rigore. Poi la Lazie si è squagliata. Può anche essere una strategia del Pippone, che ti fa stancare poi ti castiga.
Comunque io preferisco così, più si staccano e più il nostro vero obiettivo, CL anche l'anno prossimo, meio è !
Noi non siamo ancora da scudetto quindi questo è un ottimo risultato in ottica quarto posto che è il traguardo al quale dobbiamo puntare per consolidarci in Champions e fare un altro passo avanti.
Lazio che si e' completamente sciolta dopo il secondo gol. Quindi non tragga in inganno il risultato, dato che e' piu' demerito dei pulcini che grande prestazione inter.
Lazio fragile mentalmente e completamente senza difesa.
Peccato una sconfitta così ampia perché l'Inter si gasa ed annulla la depressione di Leverkusen..
Che palle ..
Complimenti ad Ademola e a chi lo ha portato a questi livelli!
Adesso portaci un altro trofeo
ennesimo esempio di un arbitro (o ex arbitro) che non hai mai giocato a calcio ....o perlomeno che non ha in testa la dinamica di un intervento con tutto il corpo....in primis durante una scivolata .....se fosse successo a Bellanova/Ruggeri con l'intervento di un avversario io non mi incazzo perché questi non sono rigori....
Pota scecc, qui si parla di provincia di Bergamo, non solo della città.Io sono nato ed abito a Grumello del Monte, il paese più bello che conosca ed abbia visto.Non manca niente dalla collina al lago vicino, alla stazione ed al casello della A4, tanto verde buona qualità della vita in generale.Purtroppo negli ultimi anni abbiamo troppi giargianes in giro ma credo sia una questione mondiale.
Grande Martino, grazieeee
Grande Look!
Beppuccio, si sa niente riguardo a Scalvini?
siamo in due ad essere contenti e orgogliosi di Ruggeri!
3. Anche sabato gran partita, il Tigre è tornato
E io sonó contento e orgoglioso di aver Ruggeri
Ben detto.
Noi, Inter e Napoli...ne resterà solo una :dea:
E io sonó contento e orgoglioso di aver Ruggeri
siamo in due ad essere contenti e orgogliosi di Ruggeri!
Noi abbiamo buttato via un pareggio a Torino con un rigore sbagliato e la partita col Como in casa. Con quei punti saremmo sopra anche se abbiamo perso 4-0 a S. Siro. Sono più forti ma noi possiamo essere più bravi.
L Inter resta la strafavorita, dobbiamo cercare di tenere il passo. Mi girano ancora a elica aver perso scontro diretto 4a0, potrebbe risultare decisivo
Tanto a parità di punti c'è lo spareggio.
supremo
Speravo nella Lazio ma nulla.... Abbiamo trovato l'avversario che pensavamo (Inter) e perso una Lazio sopravvalutata forse. La notizia negativa però è più rilevante di quella positiva purtroppo.
Bene così, è una corsa ad eliminazione e la Lazio stava iniziando a dar fastidio... prima empoli poi gli diamo il colpo di grazia definitivo.
La Lazio aveva rotto i ******** , ottimo risultato per noi
Grazie Martino.Uno di noi
Inter spietata , Lazio timida e che ha dimostrato di avere diversi problemi negli scontri diretti : quest’anno ha pareggiato con il Milan e perso con Fiorentina , Inter e Juventus. Per me la Lazio perderà in fiducia. Per l’Inter invece cambia poco o niente
Bene così, è una corsa ad eliminazione e la Lazio stava iniziando a dar fastidio... prima empoli poi gli diamo il colpo di grazia definitivo.
Diluvio a Roma, annegata una gallina travestita da aquila. Soccorsi in atto.
Compliments Ademola!!!!
Premio stra meritato.
Ahia io che speravo in un pareggino..
Lazio inguardabile e Inter cinica. Vedremo come procederà il campionato, l’Inter dovrà venire a Bergamo e …. Li potrebbe decidersi il tutto
C è tanto spazio da riempire nel nuovo museo 👏👏👏
Grande Ademola ora continua a scrivere la storia dell’Atalanta che così anno prossimo sarà pallone d’oro
C'era una Dea che girava per l'Europa sotto la guida di un artista, capace di guidare una squadra di serie B fino alle semifinale europee, scrivendo la storia dell'Atalanta e del calcio italiano. La squadra era capitanata da un uomo venuto dal Nord che incarna il meglio delle qualità dei bergamaschi, tanto da fermarsi qui e diventare uno di noi. Quell'uomo è Glenn Stromberg.
C'è una Dea partita per salvarsi sotto la guida di un visionario che l'ha portata ai vertici nazionali ed europei, capace di conquistare l'Europa League, giocando un calcio travolgente, riscrivendo la storia dell'Atalanta e del calcio italiano. La squadra è capitanata da un uomo venuto dal Nord che incarna il meglio delle qualità dei bergamaschi, tanto da fermarsi qui e diventare uno di noi. Quell'uomo è Marten De Roon.
I momenti più alti della nostra storia hanno sempre visto una figura di altissimo spessore umano come capitano della squadra
Meritatissimo!!!!! Complimenti Ademola
Inter cannibale … primi 35 minuti meritavano lo svantaggio , poi sono usciti e non si sono più fermati . Restano la più accreditata per lo scudo … noi dobbiamo rimanere in alto poi si vedrà … le longa la strada … comunque questa Lazio fa meno paura per lo scontro del 28 !! Testa a mercoledì e a Domenica 🔵⚫️
Lazio oggi pochissima cosa, ma non è di certo questa partita a farmi cambiare idea. Purtroppo sono e rimarranno una squadra temibile.
L’Inter invece oggi era in versione rullo compressore, quando giocano così c’è poco da fare. Mi hanno ricordato la partita che hanno fatto contro di noi a San Siro ad inizio campionato. E’ la squadra più forte del campionato senza se e senza ma.
Con la differenza che noi eravamo in formazione peggio che rimaneggiata, mentre la Lazio praticamente era in formazione tipo
Loro DiMarco, noi Ruggeri…
E io sonó contento e orgoglioso di aver Ruggeri
Non sta' rubando niente a nessuno, i fatti parlano da soli, e' cosi' che si lavora a Bergamo.
E' uno stimolo per tutti, un esempio per quei imprenditori che vogliono tutto subito senza faticare.
Braoo Tone! The best.
E facciamoglielo un coro dedicato a questo fuoriclasse :esultalookman:
Loro DiMarco, noi Ruggeri…
L Inter resta la strafavorita, dobbiamo cercare di tenere il passo. Mi girano ancora a elica aver perso scontro diretto 4a0, potrebbe risultare decisivo
Bastava anche solo vincere col Como, sarebbe stato lo stesso in differenza punti
E' leggenda!
sono forti,ma anche noi nn siamo male
L Inter resta la strafavorita, dobbiamo cercare di tenere il passo. Mi girano ancora a elica aver perso scontro diretto 4a0, potrebbe risultare decisivo
Lazio trasformata in una sola sera da aquila a pulcino bagnato ,6 pere sono veramente tante e l uscita di Gila per infortunio non può giustificare un cappotto simile
Il loro problema è che poi è uscito anche il suo sostituto, quindi sono sprofondati definitivamente. Almeno a sentire il telecronista mi sa che erano messi come noi a Milano, non avevano più difensori.
Stasera hanno giocato al Foro Italico.
Qualcuno sa mercoledì se ci sarà tutto esaurito? Visto i prezzi credo proprio di sì ma non ho modo di vedere.
Lazio oggi pochissima cosa, ma non è di certo questa partita a farmi cambiare idea. Purtroppo sono e rimarranno una squadra temibile.
L’Inter invece oggi era in versione rullo compressore, quando giocano così c’è poco da fare. Mi hanno ricordato la partita che hanno fatto contro di noi a San Siro ad inizio campionato. E’ la squadra più forte del campionato senza se e senza ma.
Gold !
Brrravooo
Bravo Ademola hai ricordato le tue origini ma ora ricordati chi ti ha potato fino a li :gasp3:,fa mia ol bambo!
:ademola:
Lazio trasformata in una sola sera da aquila a pulcino bagnato ,6 pere sono veramente tante e l uscita di Gila per infortunio non può giustificare un cappotto simile
Da nisu a campiu ....
Un grande in tutto!
Complimenti all’Inter (merda) per la vittoria dello scudetto
Mito
L INTER sicuramente la principale pretendente al titolo. Noi siamo in lizza e non mollaremo. Lazio passata all ' asfaltatura
sono convinto che ce l’ha possiamo giocare fino all’ultimo, ma mi sembra anche abbastanza chiaro che l’inter abbia ancora una marcia in piú su tutte le altre
L'Inter è sicuramente forte, lo sapevamo già, ma non mi sembra finora la corazzata dello scorso anno. Anche oggi fino al rigore aveva combinato poco o nulla, poi una Lazio ridotta senza difesa gli ha dato una grossa mano. Al momento è, alla peggio, a pari punti con noi, quindi è ancora tutto aperto, è ancora un po' presto ma sarebbe fondamentale arrivare in primavera più o meno alla pari per poi giocarsela nello sprint finale.
Fatto vedere alla morosa (non calciofila) ha pianto commossa.
Quanto ti voglio bene Martino
premio stra meritato, bravo Mola!!
Figurati, anzi, grazie per la precisazione. Non ero aggiornato sul suo prestito
Bel discorso:
“Ringrazio i presidenti, gli allenatori, i miei compagni di squadra, il mio club, il mio Paese e tutti i tifosi. Un giorno benedetto questo in cui sono stato premiato come miglior giocatore africano. Ne sono molto orgoglioso, è incredibile. Il mondo negli ultimi 4 anni è cambiato: voglio dire a tutti quelli che stanno guardando, bambini e non, di non abbattersi e affrontare le proprie paure per continuare a volare”.
Come sono lontani i tempi di “ oh Percassi paga la scommessa” 😂
:gliadiatorderoon:
:eurostick::deaflag:
Grande AdeMola!!! Te lo sei sudato sul campo ed è strameritato!! 💪💪⚫🔵⚪🟢
Sbaglio o non ho sentito nemmeno una volta da parte sua la parola atalanta?
Well deserved! Bravo Mola, adesso puntiamo al tricolore
Ripeto quanto scritto per il commento su big jim
martino e gli altri 3 citati sono ormai leggende
:chielpo:
Intanto l Inter sta demolendo la Lazio
Fino all'uscita di Gila l'Inda era stata presa a pallonate ... poi la svolta su un rigore. Come era stata presa a pallonate dal Leverkusen (stavolta per 90 minuti).
In ogni caso meglio così, spero anche che sotterrino la Viola M. nel recupero, fondamentale per noi i 50 mioni dalla qualificazione della prossima CL, quindi più si staccano meio è.
Complimenti pres
e grazie per tutto!
Era meglio mi limitassi (come solitamente faccio ...) a leggere solo il titolo ....
" ... che in passato è stato assegnato - fra gli altri - ad Andrea Agnelli e Florentino Perez."
Stra meritato
congratulazioni
R.I.P.
Atalanta Nigeria Olè
:ademola::esultalookman::alzalacoppa:
Nella Leggenda Nei Secoli dei Secoli
sono convinto che ce l’ha possiamo giocare fino all’ultimo, ma mi sembra anche abbastanza chiaro che l’inter abbia ancora una marcia in piú su tutte le altre
Concordo, sono ancora i favoriti .
Dai Tone,manca la ciliegina sulla torta e diventi leggenda...
sono convinto che ce l’ha possiamo giocare fino all’ultimo, ma mi sembra anche abbastanza chiaro che l’inter abbia ancora una marcia in piú su tutte le altre
Marten è uno dei nostri capitani, ma questo è un gruppo fantastico che continua a farci sognare.
Un piccolo appunto, è possibile che nel 2024 proporre un video così scadente sia possibile, davvero non c'è qualcuno in grado di produrre una qualità migliore, mi sembra deludente
A Roma Nord stasera c'è il coprifuoco
Grande Ademola e che look!!
Bene la Nazzzio
Intanto l Inter sta demolendo la Lazio
Tone fai il bravo.....:canna:
Bravo Mola,grande orgoglio. Bel discorso. Ora un po' di festa poi sana bergamaschitá:lavoro lavoro e lavoro. Brao, congratulazioni!
Strameritato! Grande Lookman
Incredibile Tone. Che vita la tua
Per fortuna sono saltato d'istinto alla fine del video e ho visto i momenti salienti. Queste manifestazioni non mi esaltano ma fanno parte del carrozzone tv. Comunque complimenti Ad..e.mola mai 🤣
Sei nella nostra storia Look! Adesso Mola mia. Complimenti, davvero bravo ma dicci la verità : se non avessi incontrato Gasp stasera dove saresti?
Complimenti vivissimi Ademola, premio meritatissimo.
Che bello vederlo vestito con un abito tradizionale, sintomo di orgoglio delle proprie radici, cosa che noi bergamaschi apprezziamo molto, anche noi orgogliosi della nostra terra.
Bravo Lookman!
Grande ademola te lo meriti
Grande Ademolaaaaaa !!!
Che soddisfazioni!!...complimenti Antonio!!!!
una divinità yoruba
Grande Tone!!! Voliamoooooooooooooooo Complimentiiiiiiiiiii:alzalacoppa:
Avanti così Presidente!!
Figa che onore!
E che bella la maglia del christmas match!
😂💪🏾bellissima!
Grandissimo! Non lasciarci con noi fai la storia!
Grandi capitani lui e Toloi!
Ma ha perso la valigia? Zio pera :canna::ride_molto:
bravissimo e ringrazia il Gasp :dea02::dea:
Ringrazia tuo zio. Quello del sacco nero indifferenziato alla cerimonia del pallone d’oro a Parigi.
È solo per lui che hai un vestito così bello
Percassi premiato miglior presidente europeo!:tone:
Agnelli ha dichiarato se è giusto che ……………………………………..
Strameritato Ademola! Complimenti a lui e a Congerton
Bravo Marten,bandiera neroblu
:ademola::esultalookman: satisfaction! :boing:
Orgoglio.
non sto piangendo, mi è solo entrato un martino nell'occhio....
:esultalookman:
🖤💙🖤💙:clap:🖤💙🖤💙
Strameritato, bravo Ademola!!!!
Vestito verdone stra bello
Con collane varie.
Adesso rimani fino a giugno
Con in dote un altro titolo per noi.
Figa che onore!
E che bella la maglia del christmas match!
Bravo Ademola! ..mi ero sorbito tutta questa noiosissima cerimonia solo per lui e ovviamente ho girato poco prima della premiazione di lookman perché distrattamente avevo capito che aveva vinto un altro 😅
Bravo :clap:strameritato.
Orgoglioso della sua famiglia
Orgoglioso delle sue tradizioni
Orgoglioso della sua fede
Grande Lince Lookman
Orgoglioso di te !
Bravissimo Ademola! Premio stra meritato 👏. Ora testa al prossimo obiettivo 😉
:dea::dea02:
ADEMOLA :ademola:LOOKMAN : ATALANTA !!!
Strameritato per il nostro eroe di Coppa! E molto bello l'augurio ai giovani calciatori di non lasciarsi abbattere dalle difficolta' ma di perseverare, proprio come ha fatto lui. Brao AdeMolaMia :esultalookman: :alzalacoppa:
ADEMOLA LOOKMAN TOP PLAYER!
Grande!!!
E stra BRAO il nostro LOOK ! E stra MERITATO !!!! Originale anche il vestito . Quasi quasi , vestito così , mi sembra il sovrano della sua nazione ! Se vinciamo lo scudo , lo vogliamo vestito da Giopì con tanto di tagliere e polenta !
Grande!!!!!!!!!!!!
Peccato che negli spogliatoi non c'è più Gnorahans sono chissà che siparietto al ritorno visto l'abito anche bellllliiiiissssimo
Tranquillo Pier, era solo una riunione della Spectre
Evviva. Però è stata più noiosa di una partita della Juventus :canna:
ha messo un vestito un po largo.....
Scherzo...sara tradizionale della Nigeria, suo paese d origine o citta
Grandissimo Ademola, vittoria strameritata
Grande Ademola
Pallone d'Oro Africano.
Abbasso i Marocchini che fischiano
Ecco il pallone d’oro africano: LOOKMAN ADEMOLA !!!!!!!!!!
ADEMOLAMIA
Ademola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sapere che il whatsapp dell’Atalanta lo dava dopo 3 minuti non mi facevo il passato di maroni
Ebbravo Ademola
Grande Ademola! :esultalookman:
E Ke figo in abito tradizionale
Looooookman !!!!!!
Confermo, lo vedo la mattina nel suo ufficio. Io sono fuori a spasso con il cane.
:coppa:💙🖤LOOKMANN🖤💙:esultalookman::europaleaguecup:
congratulazione ademola a vinto il premio come miglior giocatore africano
Loooooooookmaaaaaaannnn
Loooooooookman !!!!!!!
Lookman !!
Grande MArten ,
Habemus papa!!!
E' la nuova divisa dell' atalanta?
Figa che coioni...
Il cugino italiano di Melenchon?
Quella sera di quasi 10 anni che arrivò alla Festa della Dea io c'ero !! Ma chi è...ma chi èè ......
Persona fantastica, prima ancora che grandissimo capitano. Ci si può contare ad occhi chiusi! STRAORDINARIO!
Berat sei nella leggenda
La tua faccia mentre porti la coppa ai compagni, a tutti noi:coppa:
Il portatore della Coppa. Un ragazzo umile, serio, lavoratore, attaccato alla maglia, ai compagni.
Non avrò mai abbastanza elogi per il grande Djimi
Pota hai ragione
Figa giusto
Sempre piu in alto...........:brinda2:
Beh io penso che Samarzic (non quello di Cagliari) non abbia nulla da invidiare a Miranchuk.. anzi in piu' ha un tiro secco che Mira non aveva (mirava gli angoli con palle lente e precise). Trovare invece un simil-Lucho la vedo durissima... perche' ammesso e non concesso che ce ne fosse uno cosi' forte in giro, difficilmente accetterebbe il ruolo di panchinaro che Muriel accettava con il sorriso.
Condoglianze
Guardo da quasi 2 ore che Bale rampi fo dalla busa
UNICO , speciale , umile , grande uomo e grande capitano . L’amico , il figlio , il fratello di ognuno di NOI. Ormai il suo posto è nei nostri cuori proprio accanto a quello del GLENN !
Qua qualcuno si è lasciato un po’ prendere la mano dalle immagini create con l AI :laughing:
grande Martino, bergamasco acquisito ❤️
PS premiato anche il presindenTone… e ora ocio al Mola
Complimenti a Kate Abdo
Monumentale!
Manca tanto la festa della Dea...lottavamo per la salvezza ma c'era un tifo incredibile.
Adesso giochiamo per la vetta, alla pari con le big d Europa ma sembra che manchi spesso qualcosina sugli spalti.
Per carità non è una critica anche perché io non ho mai fatto parte di gruppi di tifo organizzato ma è innegabile che lo stadio è cambiato, il sostegno non manca (col Milan ad esempio il tifo ha spronato bene la squadra a provarci fino in fondo) ma non abbiamo più la potenza di qualche anno fa
Pota hai ragione
Trasporti?? Forse per andare col trenino da nembro a albino. Vallo a dire a chi scende/sale per lavoro le valli
Comunque staff si vede che è un fotomontaggio la foto :canna:
Grande Martino :coppa:
💙🖤LOOKMANN🖤💙
stanno premiando un po tutti. giovani donne...difensori, portieri, allenatore etc
Grande Marten, grande giocatore, bella persona. Uno di noi
Le stesse parole che i presunti campioni dicono alle conferenze stampa di presentazione 🤡🤡
Grazie Martino, ormai sei uno dei bergamaschi che più ci rappresentano nel mondo !
Che dire, commosso e grato 👏👏🖤💙🖤💙
Dopo il grande Capitano dalla Svezia, lui è entrato in tutti noi e per sempre sarà parte della nostra gloriosa storia ❤️❤️🖤💙🖤💙
Grazie Marten 🙏🏿🙏🏿❤️
Sarà perché ormai son vecchio e rimbambito, però finora non ho capito un granché, anche per il bergamasco troppo stretto che usano.
Esatto Gustavsson, youtube dovrebbe inserire anche il bergamasco nei sottotitoli!! :clap::laughing::esultalookman::molamia:
Ciao lucanember verissimo, hai anche il Daina centro dentistico ( son tutti atalantini :laughing:)
Sarà perché ormai son vecchio e rimbambito, però finora non ho capito un granché, anche per il bergamasco troppo stretto che usano.
Manca tanto la festa della Dea...lottavamo per la salvezza ma c'era un tifo incredibile.
Adesso giochiamo per la vetta, alla pari con le big d Europa ma sembra che manchi spesso qualcosina sugli spalti.
Per carità non è una critica anche perché io non ho mai fatto parte di gruppi di tifo organizzato ma è innegabile che lo stadio è cambiato, il sostegno non manca (col Milan ad esempio il tifo ha spronato bene la squadra a provarci fino in fondo) ma non abbiamo più la potenza di qualche anno fa
Grandissimo in tutte le sue manifestazioni Come uomo come atleta Intelligenza ed ironia un capitano che ci riempie di orgoglio
Non so voi ma a me questo ragazzo commuove per semplicità spirito e forza d’animo…..
un grande che sarà sempre nei cuori nero azzurri
E' la mia citta:laughing:', nato in centro nel lontano 1966 stamattina non potevo sentire notizia migliore
Percassi premiato miglior presidente europeo!:tone:
Idolo