Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia. E tu?
Chi non toglie l'Ad-Block è un bresciano.
Pensega!
Ultimi commenti
Inter..ma solo per rompere le palle a mia moglie che è francese
Certamente dispiace, per quanto ovvio, ma ora fuori dai piedi alla svelta per pianificare al meglio il nostro futuro. Lui ha fatto grande l'Atalanta, ma non dimentichiamo che anche l'Atalanta ha fatto grande lui. Siamo sicuri che senza i goal di Reteghi (e non del Gasp) saremmo andati in CL per l'ennesima volta. E poi non capisco la sua scelta di un pesante downgrade in una piazza che dire difficile è poco. E quanto sia permalosetto il nostro ex l'abbiamo imparato ben bene....
Tanto intervista o non intervista:
- ci sarà chi dirà che è di circostanza, ma la verità è che la società ha fatto di tutto per non tenerlo, anzi per farlo andare via
- chi dirà che ci ha abbandonato in malo modo
la verità o meglio ciò che conta è che di fronte alla situazione attuale, la società deve far vedere tutte le sue capacità (e lo vedremo nel futuro prossimo) di ripartire alla grande
Per nessuno.
Sono le 12,11 di sabato 31/05…..quindi?
Beato il popolo che non ha bisogno di eroi
Magari, non sai quanto ci spero! Sia mediaticamente che tecnicamente sarebbe un colpo grossissimo che zittirebbe subito tutti.
A me personalmente, come penso a tutti gli avversari, sta sulle balle e non lo considero un grandissimo allenatore (gli ultimi 4 anni avrebbe sempre dovuto vincere il campionato a mani basse), però mi stuzzicherebbe il 352 con Retegol e scamacca insieme al posto di Thuram Lautaro. E vedrei bene anche un recupero di Sama nei panni di chalanoglu o mikytarian
Dai ragazzi fatemi un motivo x cui Pluto lascia L Inter.. non va alla Juve .. non va in Arabia e viene da noi…
DELUSIONE
**Conferenza stampa a Bergamo**: Prevista una conferenza (forse congiunta) per salutare l'Atalanta e chiarire che la separazione è frutto di una scelta personale, senza responsabilità da parte della società o della famiglia Percassi.
Quindi la scusa del progetto, dell'asticella, degli investimenti e di tutte quelle menate non c'entrava niente, era tutto falso. Se veramente dirà che la società non c'entra nulla, vuol dire che ha fatto perdere volutamente tre settimane di vantaggio che avevamo per la programmazione. Ha scritto la storia in nove anni fantastici, è stato indiscutibilmente il miglior allenatore, ma ha scritto un finale di merda.
Beh quanto meno aspettiamo la conferenza stampa, poi ognuno potrà esprimere il proprio giudizio.
E se l Atalanta non rilasciasse dichiarazioni solo perché ha già in mano il nuovo allenatore ma , comportandosi da signori, può annunciarlo solo dopo che stasera abbia terminato i suoi impegni?
Magari, non sai quanto ci spero! Sia mediaticamente che tecnicamente sarebbe un colpo grossissimo che zittirebbe subito tutti.
Condivido tutto. Aggiungo solo che le dichiarazioni post Brugge cui fai riferimento tu a mio avviso sono costate qualche punto in campionato, decisivi
A.me.sta di traverso la sconfitta in casa immeritata contro i pulcinella, quella è stata la partita decisiva per lo scudetto, tanto è vero che gonde è tornato a Napoli con il megafono, le trombe, i palloncini e il vestito da pulcinella
Dai date sta ufficialità, fate la conferenza e, come dopo un funerale, cominceremo ad elaborare il lutto. Poi basta parlare di Gasp fino ad agosto, quando inevitabilmente i nostri e i suoi Primi risultati saranno il tema ricorrente
DELUSIONE
**Conferenza stampa a Bergamo**: Prevista una conferenza (forse congiunta) per salutare l'Atalanta e chiarire che la separazione è frutto di una scelta personale, senza responsabilità da parte della società o della famiglia Percassi.
Quindi la scusa del progetto, dell'asticella, degli investimenti e di tutte quelle menate non c'entrava niente, era tutto falso. Se veramente dirà che la società non c'entra nulla, vuol dire che ha fatto perdere volutamente tre settimane di vantaggio che avevamo per la programmazione. Ha scritto la storia in nove anni fantastici, è stato indiscutibilmente il miglior allenatore, ma ha scritto un finale di merda.
Solo “qualcuno” non lo aveva ancora capito.
Ah quello e’ poco ma sicuro (che saranno cavoli suoi). Riguardo al rebus , e ai nostri cavoli….credo che grazie a questa Società continueremo a fare bene anche senza di lui , e pazienza se non andremo in champions. Non è perché mi hanno fatto assaggiare ostriche e caviale che mi dimentico il sapore del pane e cipolla…
E se l Atalanta non rilasciasse dichiarazioni solo perché ha già in mano il nuovo allenatore ma , comportandosi da signori, può annunciarlo solo dopo che stasera abbia terminato i suoi impegni?
E se invece di Pluto arrivasse Pippo ?
Sempre cartoni si parla :)
Mah Pippo ancora acerbo per la
serie a però gran lavoratore
DELUSIONE
**Conferenza stampa a Bergamo**: Prevista una conferenza (forse congiunta) per salutare l'Atalanta e chiarire che la separazione è frutto di una scelta personale, senza responsabilità da parte della società o della famiglia Percassi.
Quindi la scusa del progetto, dell'asticella, degli investimenti e di tutte quelle menate non c'entrava niente, era tutto falso. Se veramente dirà che la società non c'entra nulla, vuol dire che ha fatto perdere volutamente tre settimane di vantaggio che avevamo per la programmazione. Ha scritto la storia in nove anni fantastici, è stato indiscutibilmente il miglior allenatore, ma ha scritto un finale di merda.
...mah....forse e' solo questione di sapere chi sara' il nuovo mister,concentrarsi su quello e non pensare piu al passato...
Sinceramente mai piaciuto. È una destro con due piedi sinistri....solo corsa.
Ma non é che rifacendo il campo del gewias stanno cambiano pure le aree tecniche degli allenatori in in vista dell'arrivo di Pluto ??
E se invece di Pluto arrivasse Pippo ?
Sempre cartoni si parla :)
Leggo commenti davvero ingenerosi sulla società, molti che prendono il mercato di gennaio come una prova della poca ambizione della società. Anche io ero rimasto deluso dalla sessione invernale, ma poi a mente fredda, e ragionando in maniera manageriale, ho cambiato idea. A gennaio nessuna società (a parte forse quelle degli sceicchi) investe decine di milioni, ed è comunque difficilissimo invertire le tendenze, al massimo puoi tappare qualche buco. Un dirigente deve considerare che i giocatori, sia pur infortunati in quel momento, sono sotto contratto, e dopo pochi mesi rientrano. Le mosse vanno ponderate con raziocinio e devono seguire dei piani e delle strategie. Il Napoli a gennaio ha venduto Kvara e preso Okafor ! Il Milan si è ulteriormente indebitato per comprare uno che gli ha fatto 3 gol e pagare milionate di ingaggio ad altri due (Walker e Felix) che hanno dato un contributo nullo. Ma di cosa stiamo parlando ? Noi lo scudetto non lo avremmo mai vinto quest'anno, non eravamo al livello ed i troppi gravi infortuni ci hanno limitato. Un lusso essere arrivati terzi !!! Piuttosto il nostro grande ex Mister, che NON AVEVA MAI COLPA DI NIENTE, si chiedesse come mai all'Atalanta ci sono stati 4 infortuni al tendine dell'inserzione dell'adduttore (Duvan, Bilal, Kosso e Scamacca) quando statisticamente è un tipo di infortunio raro, come mai siamo arrivati alla sfida col Bruges cotti e per tre mesi, non tre settimane, abbiamo camminato in campo. Questo si chiedesse ... Io sono stato spesso critico con la società in passato, e lo sarò ancora in futuro se riterrò giusto farlo, ma davvero molti tifosi (dell'Atalanta o di Gasperini ?) si meriterebbero un Cairo o peggio un Cellino. Lunga vita ai Percassi ed ai Pagliuca che danno solidità e visione lungimirante alla nostra Atalanta
Tre sensazioni predominanti. Dispiacere per un ciclo che si chiude (anche se prima o poi sarebbe successo); forte delusione per come è avvenuto; massima fiducia nella società.
Siamo Atalantini, non dimentichiamocelo. I giocatori e gli allenatori passano, la passione resta. Sempre, qualsiasi cosa succeda.
Dall eventuale conferenza stampa congiunta o no
non mi aspetto nulla di credibile
resteranno solo dubbi , la società può solo con allenatore e mercato smentire le lingue del ridimensionamento e il suo ex allenatore per l asticella
asticella che se vuoi alzare vai alla juve
non alla Roma
ed è un parere personale
Soddisfazione di aver vissuto anni gloriosi, assoluta e grande fiducia nella società. L’Atalanta siamo noi, nessun altro!!!
Aggiungo che farà bene a tutti questo cambiamento.
Alex 🖤💙🖤💙
Condivido tutto. Aggiungo solo che le dichiarazioni post Brugge cui fai riferimento tu a mio avviso sono costate qualche punto in campionato, decisivi
Ma non é che rifacendo il campo del gewias stanno cambiano pure le aree tecniche degli allenatori in in vista dell'arrivo di Pluto ??
Pluto mi sta antipatico, ma lo farei venire qui ad occhi chiusi
Forte forte
Me ne sono fatto una ragione poi essere sereno è un'altra storia, aiuterà molto il comportamento della società, se annuncia il nuovo allenatore nel giro di un pio di gg dopo la dipartita ufficiale di Gasp e dagli acquisti dando per certi almeno 2 addii importanti.
Dico un'eresia io venderei Retegui a fronte di una offerta dai 50 in su. Ora è il suo culmine, quasi impossibile che si ripeta con un nuovo sistema di gioco che un nuovo allenatore porterà e soprattutto con una squadra che sarà molto rivoluzionata ed avrà bisogno di tempo per mettersi in bolla. Ovviamente dovrà essere rimpiazzato degnamente.
Piuttosto molta pazienza con il nuovo allenatore e nessun paragone con Gasp, sarebbe deleterio per la squadra
C'è ne faremo una ragione morto un papa se ne fa un altro
Solo e sempre Atalamta
Comunque della conferenza congiunta Per assi, Gasperini non mi importa nulla e c'è la potrebbero risparmiare, lui se ne va e non mi interessa sapere il perché e il per come, a me interessa solo sapere chi sarà il nuovo allenatore dell'Atalanta. Auguri e buon lavoro sperando che possa mangiare almeno il panettone a Roma cosa non scontata.
Tifo solo Atalanta.
Bhe.... incertezza di sicuro... però magari anche noi ci siamo seduti un po sugli allori perché tanto eravamo al sicuro... adesso avremo un po di pepe al culo. Questa ultima stagione abbiamo giocato meno bene del solito ma abbiamo raggiunto comunque la champions.
Mi auguro che si scelga una figura ambiziosa. La cosa che più mi fa paura è perdere la fiducia di poter andare oltre le nostre possibilità. La mentalità del il massimo non basta... il cuore oltre l'ostacolo.
Non so se esiste un mister così
Soddisfazione di aver vissuto anni gloriosi, assoluta e grande fiducia nella società. L’Atalanta siamo noi, nessun altro!!!
Ma Pluto Lo vuole la Juve .. gli arabi.. sta all
inter .. viene da noi?sarebbe un bel segnale
ma più facile mourinho credo🙈
Ma non é che rifacendo il campo del gewias stanno cambiano pure le aree tecniche degli allenatori in in vista dell'arrivo di Pluto ??
Era nell'aria, ieri c'è stata solo una certezza in più. Ora sta alla società scegliere un sostituto all'altezza (e che abbia le spalle larghe perché quanto fatto dal predecessore è "abbastanza" significativo)
La Società dimostra la sua serietà e professionalità. E’ stata zitta anche nei mesi scorsi, quando avrebbe potuto tranquillamente mettere un po’ in riga il proprio allenatore, dopo le sue uscite, a dir poco destabilizzanti ed offensive. Lo ha fatto per quel rispetto nei suoi confronti che lui non ha dimostrato. Voglio vedere se a Roma la piazza e la società gli lasciano questa libertà.
Oggi il silenzio non ha alcun senso
Da due mesi dico
Psg-Inter 2-1
Gli.amici interisti si risentono
Ma io ribattvi ho fatto eliminare il Bayer monaco e Barca piu di cosi
Eh eh eh
Per l'Inter, sempre le italiane
Bisognerebbe riuscire a non leggere e sentire piu' niente di Atalanta sino a ferragosto!!!! Ma come si fa' ????
Concordo appieno.
... boh...speriamo che Pagliuca sia il classico yankee che vuole dimostrare di avercelo più duro ed ora il suo obiettivo sia fare l'atalanta più forte possibile per dimostrare che i meriti non erano solo del mister... E soprattutto per finirgli il campionato davanti... Va bene anche primi noi e secondi loro..oggi sono magnanimo... :canna:
Grazie Saudati, hai dato parole ad una fiammella nascosta, ad una flebile speranza che covo in fondo,al cuore. Che la Società scavalli questo momento difficile (perché ammettiamolo, è difficile) non con la rassegnata posizione di chi vuole sopravvivere nonostante tutto, ma con una reazione di orgoglio che la porti a puntare alto e a fare i passi necessari in tal senso. E passi significa rinforzare veramente la squadra. Se la scelta del nuovo allenatore è importante, il mercato che faremo è importantissimo. Forza Atalanta. 💙🖤
... boh...speriamo che Pagliuca sia il classico yankee che vuole dimostrare di avercelo più duro ed ora il suo obiettivo sia fare l'atalanta più forte possibile per dimostrare che i meriti non erano solo del mister... E soprattutto per finirgli il campionato davanti... Va bene anche primi noi e secondi loro..oggi sono magnanimo... :canna:
Bravo. Stesso mio pensiero. Qualunque posizione anche noi decimi e loro undicesimi ...ma va bene anche la tua con noi primi e loro secondi...
Conto anch'io sull orgoglio della società :dea02:
Ciao Soares, volevo chiedere a te, sempre equilibrato e competente nelle tue considerazioni, quale nome reale alletterebbe...io ti dico Tudor, anche se difficile visto che si è impelagato con quella inutile kermesse del mondiale per club, o Pioli, che ha sempre fatto bene soprattutto i primi periodi e abituato a grandi piazze...scommesse alla Farioli o dare credito ad ormai per me ex tipo Mancini o pancia piena Sarri non me la sentirei...dimmi tu
Ciao Mauro. Non so cosa pensare dei nomi che circolano sinceramente riguardo alla nostra Atalanta. Non riesco a capire quali siano bufale e quali no e sarei in estrema difficoltà a scegliere perchè alcuni mi sembrano ex allenatori che hanno scelto il petrolio piuttosto che il pallone, altri vengono da fallimenti e alcuni sarebbero scommesse per la Champions.
La mia sparata su Gallardo va in quella direzione.
Visto che il nuovo data analyst arriva dall' olanda, io spero ci sia qualche legame con Farioli. Per un nuovo ciclo, pur essendo una scommessa, punterei su di lui
Visionario come il Gasp perché no ?!
nutrire il suo smisurato EGO
Ragazzi stiamo un pò tutti barcollando ed è comprensibile, io la prima. Stò cucinando il coniglio per domani che farò con la polenta e vorrei gustarmelo come ogni festa, quindi spero che sia quasi tutto chiaro e pronti per rimpartire. Soffro e comunque grazie amici di esistere, soprattutto in qs momenti un pò bui:crying:
La Dea sempre e comunque
Tifo contro
In queste occasioni non faccio il tifo contro...che vinca chi la giocherà al meglio.. confesso però che se il PSG dovesse vincerla dopo che se n'è andato mbappe la cosa non mi dispiacerebbe
ma no dai, che paragone è?
gasp è stato sincero nel dire che non avrebbe rinnovato, e lo ha fatto dando tutto il tempo alla società per correre ai ripari.
e poi gasp non ha commesso alcun illecito, doni si.
No, assolutamente. Non intendevo questo. Dico solo che per motivi diversi manifestazioni, legittime e motivate da spirito di benevolenza verso i soggetti interessati, che si sono rivelate inutili.
Nella Campions io sostengo le squadre italiane.
Comunque nel mio cuore sempre e solo Magica Atalanta.
per ora esiste ancora. giusto approfittarne, perchè domani chissà
Ma non é che rifacendo il campo del gewias stanno cambiano pure le aree tecniche degli allenatori in in vista dell'arrivo di Pluto ??
psg,francia???/inter i-taglia??? 🤣🤣🤣bella questa!Atalanta olé!
:ador:
... boh...speriamo che Pagliuca sia il classico yankee che vuole dimostrare di avercelo più duro ed ora il suo obiettivo sia fare l'atalanta più forte possibile per dimostrare che i meriti non erano solo del mister... E soprattutto per finirgli il campionato davanti... Va bene anche primi noi e secondi loro..oggi sono magnanimo... :canna:
Sto parlando della Champions 2026 2027…
Attualmente nel ranking UEFA ci sono Inghilterra prima, Italia seconda e Spagna terza.
Ma l'anno prossimo avranno la quinta squadra in Champions Inghilterra e Spagna perché le squadre inglesi e spagnole hanno fatto più punti questa stagione.
I punti per la quinta squadra in Champions 2026/27 si calcoleranno con le partite della stagione 2025/26.
hai passato il tempo a criticarlo e non sei contento nemmeno ora che se ne va?
Sbagli tutto .Ho sperato fino a dopo l’ultima giornata che restasse, poi basta, si è capito che non voleva restare e a quel punto meglio che se ne sia andato e che venga uno con tutti gli stimoli necessari per continuare a far bene. Più che altro il comportamento di questi giorni ha solo rafforzato in me alcuno dubbi in merito alle reali motivazioni delle sue sparate da gennaio in avanti. Nessuno è perfetto, nemmeno lui. Avanti un altro.
Tifare Inter, no.
Ma ho troppi amici interisti a cui voglio bene per non augurargli di esser felici e tirare su la coppa: tifo per loro!
ma no dai, che paragone è?
gasp è stato sincero nel dire che non avrebbe rinnovato, e lo ha fatto dando tutto il tempo alla società per correre ai ripari.
e poi gasp non ha commesso alcun illecito, doni si.
Sto parlando della Champions 2026 2027…
Il ranking generale si basa sui risultati delle ultime 5 stagioni, quindi dovremmo essere a posto anche per quella.
Se fosse Football Manager prenderei come allenatore Marcelo Gallardo del River Plate.
Ma non è un videogioco, aspetto moderatamente preoccupato.
Ciao Soares, volevo chiedere a te, sempre equilibrato e competente nelle tue considerazioni, quale nome reale alletterebbe...io ti dico Tudor, anche se difficile visto che si è impelagato con quella inutile kermesse del mondiale per club, o Pioli, che ha sempre fatto bene soprattutto i primi periodi e abituato a grandi piazze...scommesse alla Farioli o dare credito ad ormai per me ex tipo Mancini o pancia piena Sarri non me la sentirei...dimmi tu
Visto che il nuovo data analyst arriva dall' olanda, io spero ci sia qualche legame con Farioli. Per un nuovo ciclo, pur essendo una scommessa, punterei su di lui
concordo anche io punterei su di lui
Assunzioni ridicole perché prove di qualsiasi fondamento.
Paris. Così Luis Enrique temendo di dover abbassare l’asticella e alla ricerca di nuovi stimoli chiede di trattare con l’Atalanta!
La proprietà la propria crescita l’ha già dimostrata. Non c’è bisogno di altre prove. .
La Società dimostra la sua serietà e professionalità. E’ stata zitta anche nei mesi scorsi, quando avrebbe potuto tranquillamente mettere un po’ in riga il proprio allenatore, dopo le sue uscite, a dir poco destabilizzanti ed offensive. Lo ha fatto per quel rispetto nei suoi confronti che lui non ha dimostrato. Voglio vedere se a Roma la piazza e la società gli lasciano questa libertà.
Verissimo
Visto che il nuovo data analyst arriva dall' olanda, io spero ci sia qualche legame con Farioli. Per un nuovo ciclo, pur essendo una scommessa, punterei su di lui
Io andrò contro corrente.,però uno che tratta con la Roma,accerrima NEMICA dell'Atalanta,che è ancora sotto contratto fino a fine giugno,anche se ha avuto il permesso.Per me non merita molta stima,ne tanto meno merita di essere pregato a rimanere.
Inoltre se non vuole rispettare il contratto fino al 2026,si sta comportando ,ne più ne meno ,come Koopermainer e senza rispetto per la sua,ormai ex,tifoseria.
Cambierei idea solo se rimanesse dando le adeguate motivazioni
hai passato il tempo a criticarlo e non sei contento nemmeno ora che se ne va?
È dalla super coppa italiana nei paesi arabi che il Gasp ha esternato in un paio di conferenze stampa malessere, insofferenza, critiche varie alla società, ricevendo dal nostro AD una laconica rispota 'ce ne faremo una ragione' a quella volontà di non rinnovare. L'addio era nell'aria, magari poteva essere gestito meglio, come non credo che la società in questi mesi abbia fatto dei sondaggi con altri allenatori. È finito un ciclo, un sogno, ma non è detto che non se ne possa aprire un altro. Come ho scritto in altro post l'importante è prendere un allenatore capace di gestire i momenti difficili. L'anno scorso a Liverpool sponda reds sembrava esserci la fine del mondo con l'addio di Klopp, han vinto un campionato.
... Non abbia fatto dei sondaggi ...
Sono lontani quei momenti
Quando uno sguardo provocava turbamenti
Quando la vita era più facile
È dalla super coppa italiana nei paesi arabi che il Gasp ha esternato in un paio di conferenze stampa malessere, insofferenza, critiche varie alla società, ricevendo dal nostro AD una laconica rispota 'ce ne faremo una ragione' a quella volontà di non rinnovare. L'addio era nell'aria, magari poteva essere gestito meglio, come non credo che la società in questi mesi abbia fatto dei sondaggi con altri allenatori. È finito un ciclo, un sogno, ma non è detto che non se ne possa aprire un altro. Come ho scritto in altro post l'importante è prendere un allenatore capace di gestire i momenti difficili. L'anno scorso a Liverpool sponda reds sembrava esserci la fine del mondo con l'addio di Klopp, han vinto un campionato.
Il discorso parte da lontano, molto lontano. Sono del 1955 e già a 4 anni o giù di lì è nato il mio amore per l'Atalanta grazie ai miei due cugini, che non finirò mai di ringraziare, che facevano a gara per portarmi allo stadio. Nonostante abbia vissuto l'Inter dei tempi d'oro di Herrera che vedevo in televisione, mai mi sono disamorato della mia Atalanta, anzi è un amore c'è cresciuto di anno in anno e sempre di più. Ricordo con gioia la vittoria della Coppa Italia del '63 vista dal vivo accompagnato sempre dai miei cari cugini. Devo essere sincero, forse l'Inter era la squadra che odiavo (odio sia ben chiaro) ma dopo la porcata dell'ultima partita a Bergamo con la sceneggiata del tifoso che ha finto di sentirsi male (lo so per certo perché un mio parente, povero lui, interista, era nel settore ospiti) e le proteste durante tutta la partita di Martinez e C. non posso volere la vittoria dei milanesi. Per questo se vincerà il PSG sarò contento.
Non credo che il quarto sia a rischio, l'Italia attualmente nel ranking generale è ancora seconda dietro all'Inghilterra, dovrebbero superarci nell'ordine Spagna, Germania e Francia per perdere la quarta squadra. Insomma per almeno qualche anno dovremmo essere a posto.
Sto parlando della Champions 2026 2027…
L'Atalanta sembra un po' la Honda del 2004 che voleva dimostrare di saper vincere senza Rossi. Sperem de no
Non aveva proprio da nascondere niente (se nn a te forse?) Infatti è andato in luogo pubblico.
Se fosse Football Manager prenderei come allenatore Marcelo Gallardo del River Plate.
Ma non è un videogioco, aspetto moderatamente preoccupato.
Ho visto le precedenti partite gufando e stragufando.
Poi, visto l’andamento delle partite, vista la garra della corregionale…è stato istintivo apprezzarli ed essere contenta per il loro successo. Anche perché io non sono né milanista nè juventina, che gufano rosicando per invidia.
Stasera…boh, non lo so. Però forse è da augurarsi la vittoria della squadra italiana, per motivi egoistici.
Parliamo del quinto posto in Champions, ma io non vorrei che fosse a rischio anche il quarto.
Non credo che il quarto sia a rischio, l'Italia attualmente nel ranking generale è ancora seconda dietro all'Inghilterra, dovrebbero superarci nell'ordine Spagna, Germania e Francia per perdere la quarta squadra. Insomma per almeno qualche anno dovremmo essere a posto.
KAAL u bel 69 sesantanof e al pasa tot !
Dai che la vita l'e' bela :laughing:
Penso proprio che il punto che molti non capiscono sia proprio questo.
Gasp è stato messo alla porta con un rinnovo che, sostanzialmente, aveva l'unico obiettivo di dimostrare alla piazza che la società ci ha provato (solo per "tutelarsi") ma Gasperini il cattivone che ha manie di ambizione manco fosse un allenatore emergente, ha fatto richieste illogiche (nonostante fosse qui da o anni e come ragiona l'Atalanta l'ha ormai capito e pure accettato se no se ne sarebbe andato molto prima.)
Ma, d'altronde, sto sito ho scoperto essere pieno di gente decerebrata letteralmente
Ma mi spieghi perché mai dovrebbe essere colpa di luca percassi anziché del presidente Antonio o dell'azionista di maggioranza pagliuca?
Io questa cosa davvero non la capisco...
Ho visto le precedenti partite gufando e stragufando.
Poi, visto l’andamento delle partite, vista la garra della corregionale…è stato istintivo apprezzarli ed essere contenta per il loro successo. Anche perché io non sono né milanista nè juventina, che gufano rosicando per invidia.
Stasera…boh, non lo so. Però forse è da augurarsi la vittoria della squadra italiana, per motivi egoistici.
Parliamo del quinto posto in Champions, ma io non vorrei che fosse a rischio anche il quarto.
Questa partita è ininfluente per i posti Champions del prossimo anno. Spagna e Inghilterra hanno 5 squadre in Champions nel 2025/26
Non mi interessa molto sinceramente, però diciamo che sarebbe una bella storia che il PSG vince una volta che si è liberato di tutte le prime donne...
D'accordissimo
spero vinca chi non l' ha mai vinta. il miglior psg di sempre, senza primedonne e con giocatori forti e di sacrificio
Molto bistrattato da noi tifosi, per me ha fatto un buon campionato... Si sa che con Gasperini gli esterni fanno fatica a comprendere il gioco all'inizio, invece lui si è calato nel ruolo subito...
Si e vero forse tecnica non eccelsa, ma grande dinamismo... Vedasi primo gol contro il Bologna...
A me piacerebbe vederlo a sinistra, con la velocità che ha se si butta bello spazio palla al piede può diventa ancora più devastante...
ok boomer, pero magari dillo in italiano o in dialetto corretto.
“Tifo” per il meno peggio PSG
FORZA ATALANTA :dea02:
Secondo me queste figure sono importanti ma devono essere chiaramente un appoggio e un aiuto, non sostituire chi ha esperienza di campo e di calcio giocato. Deve esserci un giusto mix delle due cose.
Sentimenti sinceri senza ombra di dubbio !
Non tifo PSG ma sono anti Inter in tutto e per tutto. Quindi spero vincano i francesi. Solo vedere in giro le magliette con scritto CN69 in questi giorni mi fa girare le palle.
Ho visto le precedenti partite gufando e stragufando.
Poi, visto l’andamento delle partite, vista la garra della corregionale…è stato istintivo apprezzarli ed essere contenta per il loro successo. Anche perché io non sono né milanista nè juventina, che gufano rosicando per invidia.
Stasera…boh, non lo so. Però forse è da augurarsi la vittoria della squadra italiana, per motivi egoistici.
Parliamo del quinto posto in Champions, ma io non vorrei che fosse a rischio anche il quarto.
crèdega ai ufo !
Ti consiglio di andare e rivedere il filmato in rete, la maleducazione non è un opinione. È un fatto.
Capisco che però il fanatismo porti a questa mispercezione della realtà.
Mi scuso per la povertà di linguaggio, non sono mai stato un grande studente. Ma ciò non mi ha impedito di togliermi discrete soddisfazioni nella vita. Che vuoi farci.