Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Finalmente qualcuno nota D'Amico. Che al contrario di altri non si prende meriti che non ha e non ha la stampa a incensarlo continuamente ma ci ha portato a un livello superiore .
Vero, però a ha disposizione un super budget x gli acquisti ,che il suo predecessore si sognava...
Totodea???
Per me il Papu ha sempre dato tutto in campo -e ha dato tantissimo, alla squadra e al Gasp, e col Gasp si sono amati davvero.
Poi hanno litigato, lui si è comportato di merda, avrà un carattere arrogante, secondo me è arrostito dal rimpianto di essersi comportato come si è comportato... però figa, basta, una buona volta.
Metteteci una pietra sopra e andate avanti.
Nel castello delle fate in cui viviamo oggi una parte importante l'ha aiutata a costruire anche il Papu, diamogliene atto.
Riguardo a come sono e che fanno poi i calciatori fuori, come tutte le persone: ci sono quelle simpatiche e quelle meno, quelle educate e quelle meno, quelle arroganti che non ti cagano, quelle che ti chiedono se vuoi una foto, quelle che chiedono se gli mandi una foto... o altro. Sospendiamo il giudizio e atteniamoci al campo
Ma io sono molto più d'accordo di quanto sembri, pietra sopra e non ne parlo più.
Al massimo rispondo ad un utente che chiede: perché non interessa una determinata persona?
Non lo ritengo differente a tanti altri attivisti, a differenza di altri lui si avrà amato la nostra maglia (forse), ma è andato oltre al litigio, non perdendo occasione per destabilizzare l'ambiente con frasi inopportune, al solo fine di non far raggiungere alla squadra arrivata dopo di lui gli stessi traguardi, il suo obiettivo NON LO HA RAGGIUNTO, e l'unica via era tornare sui suoi passi. Perché tanto il dopo papu è stato MOLTO SUPERIORE.
Ciaone e mi auguro che non parli più di Atalanta, purtroppo essendo un social vip, lui cavalca l'onda che più gli conviene. Ci sono persone diverse al mondo come dici tu, alcune buone altre cattive, ognuno è libero di decidere con la propria testa.
Neanche io voglio polemizzare ci mancherebbe, però ti chiederei qualche esempio....perchè un conto è invertire un terzino destro e metterlo a sinistra (o viceversa) , un altro mettere un trequartista offensivo a fare il lavoro di un Retegui (o Scamacca). Non mi pare che CDK come centravanti (o falso nueve come va di moda dire ) abbia fatto sfracelli....non è il suo ruolo, e si vede. Del resto poi, non ricordo il primo De Roon come difensore : ci è stata messo ultimamente per cause di forza maggiore...ecco perchè ti chiederei, se ne hai voglia, di farmi qualche esempio...perchè io di giocatori messi completamente fuori ruolo "per farli migliorare" , francamente non ne ricordo..
Koopmeiners messo alto a dx, giocava basso a sx, pasalic messo ovunque, scalvini provato in 4 ruoli ( anche a metà campo) malinovski spostato da mediano a attaccante... E ce ne saranno sicuramente altri
Beh questa intervista a GoobMeiners su "sportmediaset.mediaset it" quando dice alla fidanzata "finalmente" è da tenere per quando giocherà al Gewiss...... Tifavo Juve sin da bambino "minkia".
Cifre pazzesche, calcolando botteghino, altri punti e qualificazione si arriva sui 65/70....se vai avanti arrivi sui 100, introiti super
Comunque la sabauda ha chiuso il bilancio in profondo rosso di circa 200mil, dove qualsiasi azienda porterebbe i libri in tribunale lei continua beata a giocare in Italia e in Europa....bello skyfo
Il modo c’è e c’è sempre stato, si chiamano ricapitalizzazioni da parte dei soci, contenti loro contenti tutti.
Il problema è non permettere che società sportive che non possono spendere lo facciano impunemente, rendendo la competizione sportiva scorretta.
Sono fiducioso in una sua esplosione, il mister lo sta plasmando e credo che riuscira' nella sua impresa...lui ha un mix potenza,velocità e tecnica che non molti hanno
Ma cosa ha fatto sto Maldini? Mi sembra parecchio sponsorizzato e basta, convocato in nazionale non si sa perchè, avrà fatto 3 gol in carriera ora all'improvviso sembra un fenomeno... ah che bello essere figli di papà...
Anche Paolo Maldini era figlio di papà…………
Ma se Otis ci vede forse nelle 8 in CL e altri a lottare per lo Sgudetto senza Gomblotto l’Udinese è così temuta?
Senza mancare di rispetto all'Udinese, dipende solo dall'Atalanta. Se entrano in campo concentrati, si Vince!!!!! altrimenti si rischia di fare come contro il Como......
Partita potenzialmente molto scorbutica, sia per le caratteristiche degli avversari sia per un comprensibile abbassamento della guarda dal punto di vista psicofisico che potremmo avere dopo la combo Napoli-Stoccarda. Servirebbe molto un gol nella fase iniziale e qualche rotazione ragionata per avere dentro qualcuno fresco e con motivazioni più intense (penso a Samardzic, oltre che per la cabala del gol dell'ex), ma visto che poi c'è la pausa delle nazionali, credo che il Gasp chiederà l'ultimo sforzo ai titolarissimi (salvo qualche cambio obbligato tipo Kossounou)
Cileno
Parlava di Deulofeu, non di Sanchez ...
Ormai il Gasp fa piu’ premiazioni che partite … in GASP we trust !!!
Daniele Maldini ha una clausola di 12 milioni, non tanti…però bisogna capire se davvero si può garantire minutaggio al ragazzo. Io ritenevo potesse arrivare già a Gennaio, in caso di non rendimento da parte di Zaniolo; ad oggi, però, la migliore prospettiva auspica un inserimento di Zaniolo nelle rotazioni e, in conseguenza a ciò, lo spazio per Maldini sarebbe ridotto.
La soluzione sarebbe molto semplice (e graditissima anche al Monza, tra l'altro) se le cifre fossero queste: comprarlo a gennaio pagando la clausola (sicuramente bassa in relazione al potenziale del giocatore) e lasciarlo in prestito al Monza fino a fine campionato, poi qualcosa succederà (la partenza di Lookman è ipotesi tutt'altro che remota, come il riscatto di Zaniolo, cui sarebbe giusto concedere tempo fino a giugno se i timidi progressi di queste ultime partite verranno confermato, è tutt'altro che scontato).
Ma se Otis ci vede forse nelle 8 in CL e altri a lottare per lo Sgudetto senza Gomblotto l’Udinese è così temuta?
Rispondo per me naturalmente.
Fatto salvo che qualsiasi avversario va rispettato credo che dopo la partita di Napoli e quella di Stoccarda contro una squadra molto fisica come raramente accade di incontrare e pensando alle montagne russe a cui faceva riferimento il Gasp un mese fa direi che probabilmente domenica i ragazzi non saranno brillantissimi anche se la rosa permetterà al mister iniezioni di freschezza, l'ultimo basso l'abbiamo visto e svangato con il Monza, ora dopo 2 grandi prestazioni è normale essere preoccupati per domenica. An vederà 👋
75 minuti col Papu??? Ma sét màtt????
Neanche io voglio polemizzare ci mancherebbe, però ti chiederei qualche esempio....perchè un conto è invertire un terzino destro e metterlo a sinistra (o viceversa) , un altro mettere un trequartista offensivo a fare il lavoro di un Retegui (o Scamacca). Non mi pare che CDK come centravanti (o falso nueve come va di moda dire ) abbia fatto sfracelli....non è il suo ruolo, e si vede. Del resto poi, non ricordo il primo De Roon come difensore : ci è stata messo ultimamente per cause di forza maggiore...ecco perchè ti chiederei, se ne hai voglia, di farmi qualche esempio...perchè io di giocatori messi completamente fuori ruolo "per farli migliorare" , francamente non ne ricordo..
Forse, per chiarire meglio quel che intendo, si potrebbe partire dalla controversia con Papu Gomez. Lì hai avuto la misura della differenza che c'è nella filosofia del signor Gasperini fra "compiti" e "ruoli". Spesso Frank75 ha detto e ripetuto (talora ingiustamente sbeffeggiato) qualcosa di simile, che è profondamente vero, a mio avviso: per "cambiare" e migliorare un calciatore in cui crede, l'allenatore vuole "cambiargli la testa", e per prima cosa gli chiede di fare cose mai fatte in precedenza. Esempi? Marten, nato mediocre centrocampista offensivo, oggi un fuoricategoria nel suo compito (l'arretramento non c'entra nulla: fa parte dell'acquisita mentalità); Pasalic, nato mezz'aletta di punta, ora fantastico incursore e addirittura equilibratore di linea mediana; Lookman, ieri simil Boga, oggi favoloso simil-Papu (per certi aspetti); Sciarlies, ieri (in Belgio, quando l'ho visto) "bellissima" mezza punta, oggi regista d'attacco a tutto campo; Bigjim, ieri scadente incontrista, oggi regista di difesa di livello europeo (un simil Kaer giovane, come mi diceva quest'ultimo, ammirato dalla personalità di Berat); lo stesso Retegui, che dice d'aver capito di ricoprire un ruolo nuovo, anche se non sa spiegarsi meglio...
Come diceva ancora Kjaer, questo qui "ti fa fare salti nel buio, e tu t'incazzi e deprimi, e solo se sei giovane o già predisposto lo puoi accettare; ma è anche capace di tirarti fiori quello che non sai d'avere".
Per quello che è la mia esperienza sul campo, molto datata, posso dirti che invertire i ruoli a un terzino è molto più "sconvolgente" che non mettere di punta un trequartista, e, ancor più terribile, per me almeno, che ero stopper, andare a fare il terzino...
Chi ha la testa per farlo, invece, col Gasp, come carismaticamente lo chiamiamo, riesce incredibilmente a superare lo scoglio in un tempo relativamente breve (un annetto circa), dimenticando quel che è stato prima e spesso diventando quel fior di calciatore che mai avrebbe pensato di essere...
Gasp ha le sue idee, spesso le imbrocca a volte poi ci rinuncia perché nonostante l'impegno il giocatore non riesce a fare come vuole il vate. Mi viene in mente Scalvini centrale schierato per diverse partite in cui per me mancata attitudine ha commesso errori. Un po' era anche dovuto alle circostanze. Ad un certo punto gasp ha smesso riportando Scalvini nel suo ruolo ed è risbocciato.
Kossounou alla prima apparizione era sembrato un pesce fuori d'acqua come centrale poi rimesso nella sua posizione di braccetto dx è parso in altro. Ieri sera mostruoso. Buono anche come esterno ma a dx quelli non ci mancano.
Per Zaniolo se gasp lo vede Bebe lì giusto andare avanti ancora un po' basta che lui non si deprima xchè i risultati non sono quelli sperati.
Esatto, lui ci prova, a volte la cosa riesce (ad esempio con Cristante e Kurtic che vennero messi a fare i "guastatori" altre no ... oltre agli esempi da te citati di Scalvini e Odilon centrali, ricordo quello di Ederson trequartista, poi abortito con gli effetti che ben conosciamo). Chiaro che anche lui sa bene che Zaniolo ora farebbe meglio sugli esterni, ma lì di posto ce n'è pochissimo, mentre "latita" l'alter ego di Retegui, quindi riuscire ad incasellarlo lì sarebbe un doppio bingo, sia per lui che per la squadra. Comunque è evidente che il Gasp ci crede, visto che lo mette non sono a risultato acquisito per fargli mettere minuti nelle gambe, ma anche quando la partita è importante e pienamente aperta (come appunto a Stoccarda).
Daniele Maldini ha una clausola di 12 milioni, non tanti…però bisogna capire se davvero si può garantire minutaggio al ragazzo. Io ritenevo potesse arrivare già a Gennaio, in caso di non rendimento da parte di Zaniolo; ad oggi, però, la migliore prospettiva auspica un inserimento di Zaniolo nelle rotazioni e, in conseguenza a ciò, lo spazio per Maldini sarebbe ridotto.
Ma cosa ha fatto sto Maldini? Mi sembra parecchio sponsorizzato e basta, convocato in nazionale non si sa perchè, avrà fatto 3 gol in carriera ora all'improvviso sembra un fenomeno... ah che bello essere figli di papà...
Finalmente qualcuno nota D'Amico. Che al contrario di altri non si prende meriti che non ha e non ha la stampa a incensarlo continuamente ma ci ha portato a un livello superiore .
E' ancora presto, aspettiamo.....................
Pier, hai qualcosa da aggiungere?
È ora di tirare lo sciacquone e scaraventare sto omuncolo dove merita . Che ricordo a tutti ,ha anteposto I SUOI interessi a quelli della squadra.
se il Gasp ne parla così e lo sta facendo giocare vuol dire che Zaniolo può diventare veramente forte...per me basta questo per certificare le potenzialità del ragazzo. ricordatevi che abbiamo in panca un maestro e noi stiam qui a scrivere pensieri sparsi.
75 ? Manco leggesse Delitto e Castigo….
Premessa: considerazione puramente personale.
Il Gasp ci crede perché sennò non lo schiererebbe quasi ogni partita, seppure al massimo nei 30 minuti finali.
Si è già visto in passato (Bakker, ma tanti altri ce ne sono stati) ed anche oggi (Godfrey) che se il Gasp non ti vede, tu non giochi. Neanche nella più palese emergenza.
Poi, probabilmente, visto che è difficile superare la concorrenza di Look e CDK lo sta provando come centravanti che però mi sembra evidente non essere il suo ruolo. ed infatti la miglior gara l'ha disputata quando non ha dovuto sostituire Retegui.
Poi sento parlare di goal fortunoso. Sì, magari non sarà stato uno dei più difficili, ma bisogna insaccarla comunque e questo non è mai scontato. Quindi ben venga.
esatto..quanti gol ho visto sbagliare a tu per tu col portiere...
...e paperTONE gongola
:tone:💶💸💶💸💶💸💶
Sarà in piscina adesso
💶 🏊♂️ 💶
Ma se Otis ci vede forse nelle 8 in CL e altri a lottare per lo Sgudetto senza Gomblotto l’Udinese è così temuta?
Raimondi terzo a destra 🥶🥶🥶
seee vabbè...:laughing:
Presto per trarre conclusioni, certo è che il Gasp ci crede ed il ragazzo ci prova.
Da capitano ha anteposto i propi interessi a quelli della squadra.
Abbiamo continuato per la nostra strada ed abbiamo pure vinto.10/100/1000 Pasalic. :wavingflag:
Già, e purtroppo i propri interessi li ha anteposti male.
Io sono uno di quelli che fino a che non se ne è andato, non credevo se ne andasse, sperato fino all'ultimo in una riconciliazione Gasp-Papu-Presidente
A Stoccarda prima del gol veramente male, fuorigiochi di 3 metri che si spiegano con il fatto che non è, e probabilmente non sarà mai, una punta..
Fisicamente è molto indietro ancora, sembra veramente molto appesantito quando cerca di partire.
Le sue statistiche in carriera parlano di un giocatore che non ha mai fatto tanti gol, però anche Ademola è così.
La realta è che al momento è molto indietro nelle gerarchie, e Gasp sta cercando di portarlo fisicamente ad un livello accettabile, speriamo dopo la sosta di vederlo perlomeno vicino ad una condizione ottimale che ora non c'è (ora, come detto, è appesantito e macchinoso).
I titoli di giornale a più non posso e relativi articoli sono chiacchere per (l'inspiegabile) hype che si porta dietro da tempo questo giocatore e che probabilmente l'ha danneggiato.
Mi è piaciuta l'intervista, per quel che può valere, mi è sembrato concentrato e consapevole di quel che deve fare, quindi spero vada avanti così con questa testa e gli auguro di diventare determinante per questa squadra
Neanche io voglio polemizzare ci mancherebbe, però ti chiederei qualche esempio....perchè un conto è invertire un terzino destro e metterlo a sinistra (o viceversa) , un altro mettere un trequartista offensivo a fare il lavoro di un Retegui (o Scamacca). Non mi pare che CDK come centravanti (o falso nueve come va di moda dire ) abbia fatto sfracelli....non è il suo ruolo, e si vede. Del resto poi, non ricordo il primo De Roon come difensore : ci è stata messo ultimamente per cause di forza maggiore...ecco perchè ti chiederei, se ne hai voglia, di farmi qualche esempio...perchè io di giocatori messi completamente fuori ruolo "per farli migliorare" , francamente non ne ricordo..
Raimondi terzo a destra 🥶🥶🥶
:eurostick:🏴☠️:eurostick:
Capisco che sei stato scottato dal SeragnoliGate ma quello si che ra un vero ******* e vi ha fatto fallire con le conseguenze del caso, questi invece non falliranno mai, tanto più che trattasi di imprenditoria assistita da sempre con aiuti di stato quando andava male, salvo poi spartire i dividendi quando andava bene anche con imbarazzanti generali libici.
Manco b a r b o n e si può scrivere
Comunque la sabauda ha chiuso il bilancio in profondo rosso di circa 200mil, dove qualsiasi azienda porterebbe i libri in tribunale lei continua beata a giocare in Italia e in Europa....bello skyfo
Capisco che sei stato scottato dal SeragnoliGate ma quello si che ra un vero ******* e vi ha fatto fallire con le conseguenze del caso, questi invece non falliranno mai, tanto più che trattasi di imprenditoria assistita da sempre con aiuti di stato quando andava male, salvo poi spartire i dividendi quando andava bene anche con imbarazzanti generali libici.
bah... se allo stadio restassero solo quelli che dice lui, sarebbero vuoti per 3/4.
quell' 1/4 sarebbe felicissimo,ma le società non andrebbero avanti.
oggi è così come è, perchè la maggioranza del pubblico vuole così.
è piuttosto semplice per come la vedo io.
qualche nostalgico ci sarà sempre,ma le cose cambiano
Fortuna che Tone e company hanno tenuto il Gasp!!!
Le cicatrici rimangono.....
Kossonou riscattato, e ingaggi forse pagati
dopo San Francesco, Padre Pio, c e il Divino Gasperini
Daniele Maldini ha una clausola di 12 milioni, non tanti…però bisogna capire se davvero si può garantire minutaggio al ragazzo. Io ritenevo potesse arrivare già a Gennaio, in caso di non rendimento da parte di Zaniolo; ad oggi, però, la migliore prospettiva auspica un inserimento di Zaniolo nelle rotazioni e, in conseguenza a ciò, lo spazio per Maldini sarebbe ridotto.
Vedremo. La società e il mister si sono apertamente dichiarati, non capita quasi mai.
Potrebbe essere fermato a gennaio ma inserito in rosa in estat
Risultati sportivi, risultati economici, infrastrutture, rosa. Tutto è coerente con una dimensione che ormai è da grande società, in Italia e in Europa.
Ogni tanto mi vengono i flash di quel personaggio che non ci considerava degni di partecipare alla Champion.
Che brutta gente che infesta il calcio professionistico.
Il monociglio sempre sudato.
...e paperTONE gongola
:tone:💶💸💶💸💶💸💶
E LA LIRA (L'Euro) s'impennnnnna
Qualcuno cortesemente mi può spiegare I cialtroni indebitati e carcerati rubentini come pagano il MUTUATO??? nn l' ho capito....e se mi dite le cifre esatte??? Mica lo pagheranno come il prosciutto crudo di svea? Grazie
prima la salvezza(cit,) ma se vinciam partite in cempion,STICAXI.
quanto porta la vittoria scudetto?20 mln? 8 partite di cempion per 2,1 fan 17, fate un po voi per cosa spinge nonno ANTONIO.se poi passiam anche il turno.... il problema nel calcio son i tifosi ke chiedono,non la progettazione societaria
Devi vincerle tutte e 8 però secondo i tuoi calcoli....
Per il resto sono d'accordo con te
Concordo, sia per abbondanza di alternative sugli esterni offensivi sia per carenza di una prima punta oltre a Retegui, Gasp sta provando a vedere se possa fare il centravanti (per quanto atipico) e questo è un ulteriore problema per chi già deve recuperare da una situazione psicofisica complicata come la sua. Il fatto che lo spezzone migliore sia stato col Monza nell'unica volta in cui non è stato schierato da prima punta mi pare evidente che non sia un caso (il gol di ieri lo considero potenzialmente importantissimo a livello psicologico per lui, ma non fa testo a livello prestazionale).
Esatto. Disamina perfetta. Zaniolo è un centrocampista offensivo/trequartista , deve giocare puntando la porta , e non con le spalle alla porta facendo la "boa". Poi deve migliorare ancora la forma, e piano piano ci arriverà...io cmq lo ricordo due anni fa a Roma...ci fece letteralmente impazzire, al netto degli svenimenti tipici di chi gioca in quella squadraccia : fisico e corsa abbinati a tanta, tanta tecnica. Lo aspetto con ansia, perchè per me è non forte. Fortissimo. Dipende molto da lui , seguendo il Gasp con umiltà e sacrifico può farcela.
La tua osservazione pare ovvia. Però, senza voler polemizzare assolutamente con tutti coloro che giustamente fanno la tua stessa osservazione, faccio notare che il recupero, il miglioramento o la trasformazione di giocatori, facendoli diventare "stelle", è sempre iniziato, col signor Gasperini, facendo loro sempre svolgere compiti molto diversi da quelli ai quali erano in precedenza abituati. È da nove anni che è così: chi non sa adeguarsi viene tagliato. A me questo conferma che per andar bene a uno dei migliori allenatori del mondo, ora riconosciuto come tale (ma ricordo i dislike - quando c'erano - allorché facevo tale affermazione), serve tanta, tanta testa. La scelta negli acquisti è prima di tutto questa (fa anche rima).
Neanche io voglio polemizzare ci mancherebbe, però ti chiederei qualche esempio....perchè un conto è invertire un terzino destro e metterlo a sinistra (o viceversa) , un altro mettere un trequartista offensivo a fare il lavoro di un Retegui (o Scamacca). Non mi pare che CDK come centravanti (o falso nueve come va di moda dire ) abbia fatto sfracelli....non è il suo ruolo, e si vede. Del resto poi, non ricordo il primo De Roon come difensore : ci è stata messo ultimamente per cause di forza maggiore...ecco perchè ti chiederei, se ne hai voglia, di farmi qualche esempio...perchè io di giocatori messi completamente fuori ruolo "per farli migliorare" , francamente non ne ricordo..
Daniele Maldini ha una clausola di 12 milioni, non tanti…però bisogna capire se davvero si può garantire minutaggio al ragazzo. Io ritenevo potesse arrivare già a Gennaio, in caso di non rendimento da parte di Zaniolo; ad oggi, però, la migliore prospettiva auspica un inserimento di Zaniolo nelle rotazioni e, in conseguenza a ciò, lo spazio per Maldini sarebbe ridotto.
prima la salvezza(cit,) ma se vinciam partite in cempion,STICAXI.
quanto porta la vittoria scudetto?20 mln? 8 partite di cempion per 2,1 fan 17, fate un po voi per cosa spinge nonno ANTONIO.se poi passiam anche il turno.... il problema nel calcio son i tifosi ke chiedono,non la progettazione societaria
Ma infatti è soprattutto perché hanno giocato di giovedì? C’è la pausa nazionali dopo quindi non vedo la regione…
c'è sempre una ragione, poi si può non essere d' accordo,ma una ragione/scusa, fosse anche solo il mercatino degli scaricatori di porto,per cui serve di non far coincidere due manifestazioni che sottraggono forze di ordine pubblico ,....eccetera,.... solite cose.
Genoa- Como è considerata una partita a rischio, con rivalità,c'è di mezzo anche Preziosi che ha lasciato il Como nella cacca per andare a prendere il Genoa,han preferito non farla in coincidenza col rally della Lanterna,mai sentito nominare,ma magari muove molte persone
...mìa patatine.....
Già non ho tutta sta voglia di sentirmi un'ora di papu. Se poi a intervistarlo è sabatini direi che passo volentieri.
il Genoa a preso di fortuna un punto non meritato,alla fine dell' anno potrebbe anche risultare d'oro,magari si salvano di un punto.
Como ha qualcosina in più di altre 4-5 squadre sul fondo,dovrebbe salvarsi,anche se non sono il massimo della simpatia.
da tenere d' occhio "" io so PAZ...""" (cit. Pino Daniele:ride_molto:) gran bel giocatore
A Stoccarda oltre al gol lo si é visto per la prima volta ripiegare e dare una mano dietro…per adesso non é dentro bene nei movimenti della squadra(calcolando però che gioca fuori ruolo)ma gia recuperarlo fisicamente per “ora” è tanta roba.
Se il Vate recupera anche sto ragazzo merita il titolo di santone… oltre alla statua di 10 mt per tutto quello fatto a bg🖤💙😍
forza NIK
75 minuti??
meglio un comizio di maurizio lupi:freddo:
Premessa: considerazione puramente personale.
Il Gasp ci crede perché sennò non lo schiererebbe quasi ogni partita, seppure al massimo nei 30 minuti finali.
Si è già visto in passato (Bakker, ma tanti altri ce ne sono stati) ed anche oggi (Godfrey) che se il Gasp non ti vede, tu non giochi. Neanche nella più palese emergenza.
Poi, probabilmente, visto che è difficile superare la concorrenza di Look e CDK lo sta provando come centravanti che però mi sembra evidente non essere il suo ruolo. ed infatti la miglior gara l'ha disputata quando non ha dovuto sostituire Retegui.
Poi sento parlare di goal fortunoso. Sì, magari non sarà stato uno dei più difficili, ma bisogna insaccarla comunque e questo non è mai scontato. Quindi ben venga.
Da capitano ha anteposto i propi interessi a quelli della squadra.
Abbiamo continuato per la nostra strada ed abbiamo pure vinto.10/100/1000 Pasalic. :wavingflag:
Mi è piaciuto che dopo il gol ba fatto un inversione a U per esultare sotto i nostri tifosi... Ademola invece va sempre per i caxxi suoi :ride_molto:
Anche a me é piaciuta l esultanza
In Germania ci sono 2 concetti qui’ sconosciuti.
RISPETTO per regole e persone, certezza che se sbagli, PAGHI…
Dici bene: rispetto. Negli stadi, rispetto per l'autonomia della Curva e per gli ultras. "Certezza che se sbagli paghi" a cosa fai riferimento? Io non sto facendo un trattato sociologico, cosa che potrei peraltro fare. Sto parlando di stadio. In Italia invece paghi anche quando non c'è la certezza, pensa un po' te si chiama daspo.
3 - 4 cose ,poi sul Papu mi taccio per sempre.
primo ,eccola li precisa ,nel momento in cui si sta andando alla grande, un riferimento più o meno velato nell' associare l' Atalanta col doping, lui è stato beccato a Siviglia e squalificato quando giocava nel Monza, ma lo intervistano sempre come simbolo dell' Atalanta,quindi ...intanto la buttano li.
secondo - vedo ,constato che gode di grande stampa, bravo lui,bravo il procuratore, ma ad uno che è attualmente squalificato per doping,dare tutto questo spazio o questa attenzione mediatica,di solito non capitava, non mi risulta siano andati a cercare per fargli delle Intervistone ai vari Dopati che ogni tanto uscivano.
terzo, sulla vicenda famosa,rimane ancora piuttosto reticente,ci vuole tanto a dire la verità dopo ormai 4 anni o cinque.
è andata come è andata,ma l' allenatore decide, se ti comanda di andare a fare le fotocopie al fa sito e al va a fa e fotocopie, se no licenziati,l' ho estremizzata ma il concetto è quello.
quarto- BASTA PAPU ,a me ha rotto lo scroto,in campo ha sempre fatto bene, niente da dire,ma poi ha fatto quello che ha fatto,basta,
è come rompere il vaso di vetro,(me se ne è appena rotto uno), ho provato, ma non si aggiusta,(neanche con la colla miracolosa del negozio dei Cinesi), me tocàt bota vià tot.
ci sono alcune cose che non si aggiustano punto e basta e la vicenda Papu per me è una di quelle.
non sarà mai come prima.fine.
Resto della mia idea che anche al top di forma come esterni sono nettamente meglio lookman cdk e pure Samardzic. Tutti e tre hanno il dribbling lo spunto o entrambi che zaniolo non ha più causa infortuni. Bene fa il gasp ad insistere come punta centrale. Deve imparare tutto, vero, ma li secondo me può avere un futuro ad alti livelli. Come esterno, viste le ultime stagioni, ho qualche dubbio
...e paperTONE gongola
:tone:💶💸💶💸💶💸💶
Secondo me, al di là del goal (quasi casuale e facile ma comunque da segnare), con lo Stoccarda è stata la sua peggiore apparizione dal suo arrivo. Mai un movimento giusto, diverse palle perse e pasticci: quasi giocavamo con un uomo in meno. Mi sembra che più che altro lo spezzone di partita confermi che la prima punta molto difficilmente potrà farla. Il contributo migliore l'ha dato con il Monza da seconda punta, giocando con Retegui.
Concordo , ma va fatto giocare non da centravanti….
La tua osservazione pare ovvia. Però, senza voler polemizzare assolutamente con tutti coloro che giustamente fanno la tua stessa osservazione, faccio notare che il recupero, il miglioramento o la trasformazione di giocatori, facendoli diventare "stelle", è sempre iniziato, col signor Gasperini, facendo loro sempre svolgere compiti molto diversi da quelli ai quali erano in precedenza abituati. È da nove anni che è così: chi non sa adeguarsi viene tagliato. A me questo conferma che per andar bene a uno dei migliori allenatori del mondo, ora riconosciuto come tale (ma ricordo i dislike - quando c'erano - allorché facevo tale affermazione), serve tanta, tanta testa. La scelta negli acquisti è prima di tutto questa (fa anche rima).
cmq giusto solo per far notare almeno quanto visto in TV... anche in Germania sventolano le bandiere ..che si fermano quando l azione e' sotto la curva o quando ci sono i corner ... guarda un po'..
In Germania ci sono 2 concetti qui’ sconosciuti.
RISPETTO per regole e persone, certezza che se sbagli, PAGHI…
Mi è piaciuto che dopo il gol ba fatto un inversione a U per esultare sotto i nostri tifosi... Ademola invece va sempre per i caxxi suoi :ride_molto:
Zaniolo non è mai stato messo in discussione come calciatore,sta recuperando fisicamente,poi deve imparare tatticamente a ricoprire tutti i ruoli in attacco,infine deve imparare a fare pressione e fase difensiva Tutte cose che,una volta ritrovato la condizione fisica,il ragazzo può fare perfettamente Il gol lo aiuterà a prendere maggiore fiducia e i tifosi,vedendo l’impegno,gli vogliono bene
Il Como non lo sopporto dopo quel secondo tempo da miracolati che gli abbiam concesso
concordo
cmq giusto solo per far notare almeno quanto visto in TV... anche in Germania sventolano le bandiere ..che si fermano quando l azione e' sotto la curva o quando ci sono i corner ... guarda un po'..
cmq giusto solo per far notare se in Germania in Curva tiri fuori un telefono (ad esempio per riprendere la musichetta della Champions o filmare il You'll never walk alone cantato da 4 gatti) te lo ritrovi in mille pezzi e se stai seduto e/o senza cantare probabilmente finisci 10 gradoni più in basso...non so cosa convenga ai vari commentatori
p.s. ripeto che x me le bandiere possono restare giù senza il minimo problema quando non servono
Il calcio è diventato un circo non per colpa dei giochi di luce o delle musichine trasmesse allo stadio.. è diventato un circo per colpa delle pay tv, delle milionate date a giocatori e procuratori, delle società che trattano i tifosi come galline da spennare, dei giornalai che si inventano notizie solo per fare audience, dei contratti che contano meno di zero, degli pseudo ultras legati alla malavita e per finire delle curve più interessate ad autoincensarsi piuttosto che sostenere la squadra... E questo da 20 anni non da adesso... ahh, anche dei certificati medici falsi...
Esatto
Quel ca@@o di ego. Peccato. Comunque tu sei il giocatore ed il Mister il "tuo capo", sta a te metterlo da parte. Come ha detto: quelli che ci hanno perso di più siamo noi tifosi. Sempre forza Atalanta
Ci sono persone finite cioè uomini e calciatori e persone non finite, solo calciatori. Niente da dire sul suo aspetto di calciatore, ci mancherebbe, è stato un grande da noi. Sotto l’aspetto uomo è invece mancato. Non per la reazione in campo o negli spogliatoi per carità ci può stare anche se non si deve fare. Ma sarebbe bastato, a bocce ferme, dire e spiegare che aveva perso il controllo, si era comportato male e chiedere scusa. È evidente che è mancato l’uomo. L’Atalanta è comunque andata avanti eccomeA. Ecco andiamo avanti anche noi.
Comunque la sabauda ha chiuso il bilancio in profondo rosso di circa 200mil, dove qualsiasi azienda porterebbe i libri in tribunale lei continua beata a giocare in Italia e in Europa....bello skyfo
La cosa buffa (o penosa, a seconda dai punti di vista) è che fanno passare questa perdita di 199 milioni come un ottimo risultato, perchè è inferiore a quella dell'anno precedente, quindi hanno preso un circolo virtuoso ... delirante!
Esatto.
Gasperini ******* sempre
Il sommo pusher!
proprio no invece
Punti di vista... 🤷♂️
Ennesima strumentalizzazione del Gasp con tanto di virgolettato
Non aggiunge ne toglie nulla a quello che gia' era o si sapeva.
Sabatini giupi
Se lo fai giocare come centravanti , lui NON è un centravanti e di conseguenza non può avere i movimenti - quelli che ti mettono o meno in offsdie - del centravanti. Zaniolo ha davanti a sé Lookman e CDK che stanno facendo molto bene. Meglio di lui sta facendo Samardzic , che pure non sta giocando titolare per gli stessi motivi. Abbiamo una rosa lunga e molto
molto di qualità in avanti , e manca ancora Scamacca. Io sono curioso di vedere cosa succederà a gennaio per Lookman , o bene che vada , a giugno. Perché finché c è lui….sopratutto in questo stato di forma , veder partite dall’ inizio Zaniolo o Samardzic la vedo dura. In ogni caso , Zaniolo sta giocando in un ruolo non suo , non si può pretendere che faccia sfracelli
Concordo, sia per abbondanza di alternative sugli esterni offensivi sia per carenza di una prima punta oltre a Retegui, Gasp sta provando a vedere se possa fare il centravanti (per quanto atipico) e questo è un ulteriore problema per chi già deve recuperare da una situazione psicofisica complicata come la sua. Il fatto che lo spezzone migliore sia stato col Monza nell'unica volta in cui non è stato schierato da prima punta mi pare evidente che non sia un caso (il gol di ieri lo considero potenzialmente importantissimo a livello psicologico per lui, ma non fa testo a livello prestazionale).
Il Como non lo sopporto dopo quel secondo tempo da miracolati che gli abbiam concesso
Secondo me Lookman, il quale, sta disputando una grandissima stagione perché è un professionista serio…ma anche per mettersi in vetrina e approdare in una big (inglese). Bergamo gli sta stretta ed ambisce a fare il salto verso una squadra di vertice inglese, di fatto, un vero avanzamento di carriera rispetto allo stressato
Se Lookman resta su questi livelli fino a giugno:
A. vinciamo qualcosa di nuovo
B. verrà venduto e sarà la vendita più lucrativa della storia del club, senza discussioni. Top player di livello internazionale assoluto.
Zhegrova è fortissimo e lo prenderei al volo, 28/30 di quotazione sono pochi per un talento così
Se autofinanzi e paghi i debiti, NESSUNA società porta i libri in tribunale. Si fallisce per cassa...quando non onori i debiti. La juve, che piaccia o no, ha sempre pagato tutto! Ed è così da sempre, anche nel calcio "antico" tanto amato...
All'associazione italiana arbitri i pagamenti da torino risultano puntuali
L'hai mai incontrato per caso in giro per strada? Ovvio che ogni tanto uno può avere la luna sorta, però un paio di volte, su due, ha fatto il super vip, neanche si è fermato un secondo per ricambiare il saluto. Molto arrogante, potrei farti la lista dei giocatori che invece ti chiedono se vuoi una foto.
E poi come dimenticare il modo in cui se ne è andato? Provando in ogni modo a destabilizzare l'ambiente. Ha sputato merda nel piatto in cui ha mangiato.
Ma "quando sarò andato via vi dirò tutta la verità" : non è che sto aspettando, nemmeno guardo i suoi video, e non guarderò nemmeno questo.
Che questi multimilionari, fingano di fare pace in TV, ci può stare, è conveniente per loro, credergli non mi interessa più di tanto.
Comunque in parole povere: nei suoi comportamenti io vedevo una persona che sperava solo di vedere Gasperini fallito .
Per me il Papu ha sempre dato tutto in campo -e ha dato tantissimo, alla squadra e al Gasp, e col Gasp si sono amati davvero.
Poi hanno litigato, lui si è comportato di merda, avrà un carattere arrogante, secondo me è arrostito dal rimpianto di essersi comportato come si è comportato... però figa, basta, una buona volta.
Metteteci una pietra sopra e andate avanti.
Nel castello delle fate in cui viviamo oggi una parte importante l'ha aiutata a costruire anche il Papu, diamogliene atto.
Riguardo a come sono e che fanno poi i calciatori fuori, come tutte le persone: ci sono quelle simpatiche e quelle meno, quelle educate e quelle meno, quelle arroganti che non ti cagano, quelle che ti chiedono se vuoi una foto, quelle che chiedono se gli mandi una foto... o altro. Sospendiamo il giudizio e atteniamoci al campo
Reduce da un grosso infortunio, preparazione incompleta, impiegato, come detto da molti, in un ruolo non suo; calma col bollarlo come bidone.
Certo che trovare spazio con questo parco attaccanti non e' semplice.
Sono sicuro che appena qualcuno davanti calera' un po' (fisiologico) il Gasp lo utilizzara' piu' spesso e allora si che potremmo trarre qualche conclusione.
Tonino Rocca
Articolo inutile fin dal titolo, si potra parlare di scommessa persa dopo due mesi (in cui per altro non è sempre stato disponibile), senza che il calciatore abbia mai giocato più di mezz'ora a gara?
è ancora ptresto per dirlo ma adesso la strada sembra quella utile e giusta. C'è un modo semplice ma essenziale e fondamentale per essere un GASPgiocatotre ( e per svoltare la propria carriera oltre che evolvere calcisticamente ) . Si tratta di interpretare il ruolo con l'agonismo,l'applicazione la disciplina tattica e il talento a disposizione della squadra, che vediamo "accendere e infuocare " attualmente sia LOOK che CDK. Anche SCAMH lo scorso anno di questi tempi era nella stessa identica situazione sia atletica che tecnico/tattica, poi la sua svolta. Adesso tutto dipende solo da ZANIOLO.
Concordo , ma va fatto giocare non da centravanti….
Quanto clamore mediatico per questo ragazzo, ha fatto un gol ma durante lo spezzone in cui ha giocato era sempre in fuorigioco, deve migliorare e raggiungere la piena forma ma adesso basta articoli su di lui.
Se lo fai giocare come centravanti , lui NON è un centravanti e di conseguenza non può avere i movimenti - quelli che ti mettono o meno in offsdie - del centravanti. Zaniolo ha davanti a sé Lookman e CDK che stanno facendo molto bene. Meglio di lui sta facendo Samardzic , che pure non sta giocando titolare per gli stessi motivi. Abbiamo una rosa lunga e molto
molto di qualità in avanti , e manca ancora Scamacca. Io sono curioso di vedere cosa succederà a gennaio per Lookman , o bene che vada , a giugno. Perché finché c è lui….sopratutto in questo stato di forma , veder partite dall’ inizio Zaniolo o Samardzic la vedo dura. In ogni caso , Zaniolo sta giocando in un ruolo non suo , non si può pretendere che faccia sfracelli
Ne più ne meno del gobbo stressato... 🤑🤮
proprio no invece
Non capisco perché molti lo critichino ancora. A me sembra che abbia raccontato le cose in modo chiaro e onesto e non faccio fatica a crederci
L'hai mai incontrato per caso in giro per strada? Ovvio che ogni tanto uno può avere la luna sorta, però un paio di volte, su due, ha fatto il super vip, neanche si è fermato un secondo per ricambiare il saluto. Molto arrogante, potrei farti la lista dei giocatori che invece ti chiedono se vuoi una foto.
E poi come dimenticare il modo in cui se ne è andato? Provando in ogni modo a destabilizzare l'ambiente. Ha sputato merda nel piatto in cui ha mangiato.
Ma "quando sarò andato via vi dirò tutta la verità" : non è che sto aspettando, nemmeno guardo i suoi video, e non guarderò nemmeno questo.
Che questi multimilionari, fingano di fare pace in TV, ci può stare, è conveniente per loro, credergli non mi interessa più di tanto.
Comunque in parole povere: nei suoi comportamenti io vedevo una persona che sperava solo di vedere Gasperini fallito .
Comunque la sabauda ha chiuso il bilancio in profondo rosso di circa 200mil, dove qualsiasi azienda porterebbe i libri in tribunale lei continua beata a giocare in Italia e in Europa....bello skyfo
Finché" ce' la EXOR non falliranno mai, inutile sperarci
è ancora ptresto per dirlo ma adesso la strada sembra quella utile e giusta. C'è un modo semplice ma essenziale e fondamentale per essere un GASPgiocatotre ( e per svoltare la propria carriera oltre che evolvere calcisticamente ) . Si tratta di interpretare il ruolo con l'agonismo,l'applicazione la disciplina tattica e il talento a disposizione della squadra, che vediamo "accendere e infuocare " attualmente sia LOOK che CDK. Anche SCAMH lo scorso anno di questi tempi era nella stessa identica situazione sia atletica che tecnico/tattica, poi la sua svolta. Adesso tutto dipende solo da ZANIOLO.
Calma e pazienza
Lo speriamo tutti. Ma non e' che dopo un gol ora diventa un super giocatore.....deve dimostrare ancora tutto. Per me i mezzi ce li ha, vediamo se la testa e la voglia sono quelli giusti
Comunque la sabauda ha chiuso il bilancio in profondo rosso di circa 200mil, dove qualsiasi azienda porterebbe i libri in tribunale lei continua beata a giocare in Italia e in Europa....bello skyfo
Se autofinanzi e paghi i debiti, NESSUNA società porta i libri in tribunale. Si fallisce per cassa...quando non onori i debiti. La juve, che piaccia o no, ha sempre pagato tutto! Ed è così da sempre, anche nel calcio "antico" tanto amato...
Quanto clamore mediatico per questo ragazzo, ha fatto un gol ma durante lo spezzone in cui ha giocato era sempre in fuorigioco, deve migliorare e raggiungere la piena forma ma adesso basta articoli su di lui.
Come sempre sulle parole dirette del Gasp si "polemizza" e si traggano conclusioni diverse dalle sue intenzioni. Lui definì Zaniolo una scommessa "per ora" persa. E disse che speravano di essere molto più avanti. E credo fosse evidente! Ma non lo ha mai bocciato (tanto vero che qualche minuto glielo ha sempre fatto fare). Poi magari non la si vincerà mai la scommessa (non bastano poche giocate...). Ma lui non ha mai detto che era persa....
Ancora astioso sulla famosa vicenda, si mette a pari livello con Gasperini. Non ha ancora capito che lui è l'allenatore e il suo ego è al servizio della squadra mentre l'ego del Papu era al servizio suo e del suo progetto nazionale argentina. Insomma non ha capito di aver sbagliato
Il calcio è diventato un circo non per colpa dei giochi di luce o delle musichine trasmesse allo stadio.. è diventato un circo per colpa delle pay tv, delle milionate date a giocatori e procuratori, delle società che trattano i tifosi come galline da spennare, dei giornalai che si inventano notizie solo per fare audience, dei contratti che contano meno di zero, degli pseudo ultras legati alla malavita e per finire delle curve più interessate ad autoincensarsi piuttosto che sostenere la squadra... E questo da 20 anni non da adesso... ahh, anche dei certificati medici falsi...
Da scrivere in grande su un cartello da 6x9 e appenderlo ovunque nelle curve e negli stadi. Ovunque.
Non capisco perché molti lo critichino ancora. A me sembra che abbia raccontato le cose in modo chiaro e onesto e non faccio fatica a crederci
Comunque la sabauda ha chiuso il bilancio in profondo rosso di circa 200mil, dove qualsiasi azienda porterebbe i libri in tribunale lei continua beata a giocare in Italia e in Europa....bello skyfo
Oppure rifinanzia
Il Vate molto lungimirante osserva se appartiene a chi marcisce prima di maturare o se vi sono margini
Ne più ne meno del gobbo stressato... 🤑🤮
Ma infatti è soprattutto perché hanno giocato di giovedì? C’è la pausa nazionali dopo quindi non vedo la regione…
Manifestazione automobilistica in quel di Genova
Lo guarderei solo se avessi difficoltà a scaricarmi....
Ma perché parlano di anticipi e posticipi? Rispetto a cosa? Visto che c'è una sola partita alle 15 di domenica e tutte le altre spalmate tra giovedì e lunedì?
Ma infatti è soprattutto perché hanno giocato di giovedì? C’è la pausa nazionali dopo quindi non vedo la regione…
Scusate Era l'essere umano e non ano🤣🤣🤣
Essere o non essere ano, questo è il problema
cmq giusto solo per far notare almeno quanto visto in TV... anche in Germania sventolano le bandiere ..che si fermano quando l azione e' sotto la curva o quando ci sono i corner ... guarda un po'..
Vincere aiuta a vincere. A questo gruppo serviva un trofeo, e che trofeo, per sbloccarsi completamente. Io lo dico da un po', a parte la solidità e la consapevolezza che traspare evidente, questo anno si cerca il risultato, ad ogni costo ed in ogni partita. Perché chi si abitua a vincere vuole vincere sempre. È come una droga.
Esatto.
Gasperini ******* sempre
Che adrenalina quando aveva il pallone incollato ai piedi.... mi ha davvero divertito e stupito. Vorrei stringergli la mano:saluta:
È quello il problema, affermare che non è un problema perché c'è di peggio. Come dire: posso sgommare a 100 all'ora in centro abitato perché c'è chi lo fa a 150, oppure posso prendere a sberle una donna perché c'è chi le ammazza. Dai!
Non era questo il senso di ciò che ho scritto, va beh lassa pèrt
Ma perché parlano di anticipi e posticipi? Rispetto a cosa? Visto che c'è una sola partita alle 15 di domenica e tutte le altre spalmate tra giovedì e lunedì?
PEr motivi personali e familiari sto vivendo a Pescara in questo periodo e vado sempre fuori nei bar o nelle sale scommessa a vedere la mia Atalanta, noto che ovunque vedo simpatia e ammirazione per ciò che questa squadra riesce a fare. Ieri addirittura la maggior parte delle persone che c'erano nella sala scommesse volevano vedere l'Atalanta piuttosto che l'Inter in Champion's cosa che mi ha stupito moltissimo.
In Abruzzo si ricordano bene di cosa hanno fatto gli Atalantini dopo il terremoto dell'Aquila...
Dollari o euro? Si vede sia Serie A che champions?
Dollari
C’è tutta la serie A, Champions ed Europa League. In passato c’era anche la Premier e la Conference, adesso non saprei
Comunque la sabauda ha chiuso il bilancio in profondo rosso di circa 200mil, dove qualsiasi azienda porterebbe i libri in tribunale lei continua beata a giocare in Italia e in Europa....bello skyfo
Il nostro ex Diallo stasera doppietta, sono contento per lui,nella speranza che Amorin lo valorizzi come sta facendo Van nisterlooy.
sta sera nella partita nizza twente hanno segnato boga e lammers...
E doppietta di Diallo a Manchester
sta sera nella partita nizza twente hanno segnato boga e lammers...
se nn proviam brescianini in questo caso,quando?pasalic va bene davanti al centrocampo,nn a far legna
Prima ci mettiamo nella testa che questa è una squadra da primato meglio è.
I ragazzi lo sanno. Prendiamone consapevolezza anche noi. Consiglio di vedere il servizio di dazn sulla nostra cavalcata Europa League. Abbiamo cambiato pelle da qui a un anno.
Siamo consapevoli. Siamo forti. Fortissimi. Questa è la strada che ci porterà trofei e scudetto.
Vincere aiuta a vincere. A questo gruppo serviva un trofeo, e che trofeo, per sbloccarsi completamente. Io lo dico da un po', a parte la solidità e la consapevolezza che traspare evidente, questo anno si cerca il risultato, ad ogni costo ed in ogni partita. Perché chi si abitua a vincere vuole vincere sempre. È come una droga.
Jena Plisken personaggio dal film 1997 Fuga da New York !
Ah…non l’ho visto… 😅
Il calcio è diventato un circo non per colpa dei giochi di luce o delle musichine trasmesse allo stadio.. è diventato un circo per colpa delle pay tv, delle milionate date a giocatori e procuratori, delle società che trattano i tifosi come galline da spennare, dei giornalai che si inventano notizie solo per fare audience, dei contratti che contano meno di zero, degli pseudo ultras legati alla malavita e per finire delle curve più interessate ad autoincensarsi piuttosto che sostenere la squadra... E questo da 20 anni non da adesso... ahh, anche dei certificati medici falsi...
Prima ci mettiamo nella testa che questa è una squadra da primato meglio è.
I ragazzi lo sanno. Prendiamone consapevolezza anche noi. Consiglio di vedere il servizio di dazn sulla nostra cavalcata Europa League. Abbiamo cambiato pelle da qui a un anno.
Siamo consapevoli. Siamo forti. Fortissimi. Questa è la strada che ci porterà trofei e scudetto.
Lo scudetto sudato sempre!
Ogni tanto mi vengono i flash di quel personaggio che non ci considerava degni di partecipare alla Champion.
Che brutta gente che infesta il calcio professionistico.
Idem, e mi viene il vomito!
Livello dei giocatori decisamente piu' alto.
con aumento della tecnica ed agiunta del gran gioco del Vate.
:ador:E S A T T O !!!!!!!!!:ador:
analisi tecnica ineccepibile CRAZY ! Un conto è avere Carmona ,De Ascentis e Migliaccio , un conto avere EDERSON , questo DE ROON e PASALIC
Direi Tonino Rocca piuttosto no ?
Pota,pur di rivedere il furia stacco un biglietto in tribuna centrale e telefono a supermario per dirgli di cedergli la mitica 8.
Ciao Crazy per me se arriva a gennaio fa l'alternativa a Molamia poi a luglio il nigeriano (purtroppo) penso ci saluterà e diventerà il titolare...comunque se e sottolineo se arrivasse a gennaio sarebbe una grandissima operazione di mercato da parte della ...della serie pago qualcosa in piu rispetto a Luglio 2025 (Zhegrova a luglio 2026 è libero di firmare con chi vuoke) anticipo la concorrenza e do sei mesi al giocatore per integrarsi
Esatto !!!
..gioca prevalentemente a dx ma a Lille l'allenatore gli inverte la fascia anche a partita in corso...e non é un dettaglio da poco..
Se a gennaio siamo in corsa e molto bene su tutti i fronti , questo arriva in più per dare un super contributo , per anticipare il suo adattamento con 6 mesi di gaspapprendistato in funzione della preventivata cessione estiva del LOOK , per mettere ulteriore “pepe al kulo “ a ZANIOLO e infine perchè la società sa programmare . Infatti sarà il caso già da adesso di lavorare al dopo EDERSON perchè se sto qua va in campo uno e trino come ieri sera , da qui a fine stagione se lo contendono il Guardiola e quelli del Luverpool !
Si stava meglio quando si stava peggio. Non ci sono piú le mezzo stagioni.
Ogni tanto mi vengono i flash di quel personaggio che non ci considerava degni di partecipare alla Champion.
Che brutta gente che infesta il calcio professionistico.
Parole sante!!!
Gran bell'articolo e di questi tempi è forse ora di cominciare a meditare su queste sante parole...
Per il soldo si sta snaturizzando tutto ormai.
Ma quel che è peggio e che ciò che il sistema ci sta portando via ,sono tutti quegli aspetti che rendono l'essere ano tale.
Vogliono provarci delle emozioni, dell'estro, dell'individualità,dei talenti,e chi più ne ha più ne metta.
Ed ora pure nello sport che vogliono appiattire e trasformare in un semplicee e banale business .
Sono bergamasco nel sangue ,nel cuore e nell'anima,con tutti i difetti e i pregi che ciò comporta.
La vita mi ha però portato a crearmi una famiglia ed una nuova vita a Bologna da ormai quasi trent'anni,ma non mi sono mai dimenticato dei bellissimi momenti passati allo stadio,nelle trasferte,ecc... Tifando la Dea.
Ora la seguo da lontano ma ma la amo ancora più di prima e non potete capire l'emozione che provo ogni volta che me sento gli elogi da soggetti che non sono tifosi della Dea!!
L'orgoglio bergamasco Vien fuori con tutta la sua forza e urla Vendetta!!per tutte le volte che mi sono sentito preso in mezzo per l'accento e per tutti gli altri "difettucci"che nella storia ci siamo sentiti proferire.
Grazie Magica Dea
Grazie Re Gasp
Grazie Bergamaschi per esistere
E grazie anche ad Atalantini.com
FORZA DEAAAAAAAAA 💪💪💪❤️
Scusate Era l'essere umano e non ano🤣🤣🤣
Parole sante!!!
Gran bell'articolo e di questi tempi è forse ora di cominciare a meditare su queste sante parole...
Per il soldo si sta snaturizzando tutto ormai.
Ma quel che è peggio e che ciò che il sistema ci sta portando via ,sono tutti quegli aspetti che rendono l'essere ano tale.
Vogliono provarci delle emozioni, dell'estro, dell'individualità,dei talenti,e chi più ne ha più ne metta.
Ed ora pure nello sport che vogliono appiattire e trasformare in un semplicee e banale business .
Sono bergamasco nel sangue ,nel cuore e nell'anima,con tutti i difetti e i pregi che ciò comporta.
La vita mi ha però portato a crearmi una famiglia ed una nuova vita a Bologna da ormai quasi trent'anni,ma non mi sono mai dimenticato dei bellissimi momenti passati allo stadio,nelle trasferte,ecc... Tifando la Dea.
Ora la seguo da lontano ma ma la amo ancora più di prima e non potete capire l'emozione che provo ogni volta che me sento gli elogi da soggetti che non sono tifosi della Dea!!
L'orgoglio bergamasco Vien fuori con tutta la sua forza e urla Vendetta!!per tutte le volte che mi sono sentito preso in mezzo per l'accento e per tutti gli altri "difettucci"che nella storia ci siamo sentiti proferire.
Grazie Magica Dea
Grazie Re Gasp
Grazie Bergamaschi per esistere
E grazie anche ad Atalantini.com
FORZA DEAAAAAAAAA 💪💪💪❤️
È dall’era Gasp che sostengo che in trasferta diamo il meglio di noi.
Le squadre che giocano in casa, davanti al loro pubblico, sono obbligate a proporre gioco offensivo o per lo meno provarci, per cui abbiamo molti più spazi per e proporre in modo proficuo il nostro potenziale offensivo.
Per esempio col Napoli sarebbe stato molto più dura affrontarli in casa nostra.
Secondo me stanno spettacolarizzando sempre più con giochi di luce e musica da discoteca perché i giovani si appassionano sempre meno al calcio
tanti preferiscono fare la scommessina e guardare i risultati poi
Magari sbaglio ma questa è la mia impressione
mah...uma marea di frasi fatte e luoghi comuni conditi da defilippiche e ossimori.
:chielpo:
Dentro i new… serve gamba e voglia di mostrarsi.
Sai OTIS , che il tapin di LOOKnon è così semplice e banale come taluni sostengono ? Se si guarda bene l’azione è un gol da attaccante d’area di rigore di razza. Lui sbuca fra tre avversari anticipandoli e mette il piatto volutamente così x mandare fuori tempo il portiere . Si badi bene che solo giocatori veloci di testa e molto tecnici possono fare certe conclusioni . Aggiungo che il CDK di quest’anno ha finalmente trovato quella “ forza e robustezza strutturale che è stata coltivata quotidianamente a Zingonia dallo scorso anno . Elemento che gli permette di uscire da contrasti ruvidi palla al piede e gli permette di sportellare con gli avversari . Il resto ( e che resto ) poi ce lo mette lui : intelligenza calcistica accoppiata a resistenza atletica e interpretazione tattica ( copre e recupera palla dietro che nessuno si sarebbe mai immaginato ) . La scelta di tenerlo in panchina nel primo tempo faceva parte di un piano strategico di quel mago del GASP che ha funzionato e spaccato la partita al momento giusto mandando in tilt i tedeschi a cui è rimasto solo i pizzini da darsi in mano per provare a cambiare assetto tattico senza oeraltro riuscirvi per merito ( e questa è stata la nostra grande forza ) della capacità dei nostri di coprire e attaccare tutti quanti insieme . All’attuale SAMARDZIC manca ( e lui lo sa ) quella robustezza strutturale che gli permetta di reggere i contrasti senza perdere palla o di recuperare palla ( in questo ricorda il primo Miranchuk ) . All’attuale ZANIOLO manca ancora quella continuità di agonismo che difettava anche lo scirso anno esattamente di questi tempi a SCAMAH . Ma il gol è la miglior medicina e averlo trovato proprio in champions darà la scossa ( tanto per i “porconi e i pesade in del kul “ ci pensa il GASP )
Sono una squadra cattiva e pericolosa, vedo una nostra sconfitta molto probabile, saremo spompati e pagheremo caro la fortuna degli ultimi turni.
Così batto tutti quelli che mi hanno preceduto :canna::canna:
Mi dispiace dirlo ma anche io la penso così!
Domenica ci resterà sullo stomaco il pranzo.
Oter, sarà per la prossima.
Nicolò Zaniolo è arrivato a Bergamo con grandi aspettative: sue, del club, di Gasperini e nostre (intendo di noi tifosi). Non seguo l’informazione sportiva perché trovo che a volte, quando si ha poco da scrivere per quanto riguarda l’aspetto sportivo, si parla di ciò che con lo sport non ha nulla a che vedere. Il che magari riguarda la persona e non il calciatore. A me interessa solo il calciatore. Mi è piaciuto il suo atteggiamento durante l’intervista post-partita a Sky: se questo è l’inizio, credo che anche Zaniolo potrebbe lasciare un segno importante su questa stagione.
PEr motivi personali e familiari sto vivendo a Pescara in questo periodo e vado sempre fuori nei bar o nelle sale scommessa a vedere la mia Atalanta, noto che ovunque vedo simpatia e ammirazione per ciò che questa squadra riesce a fare. Ieri addirittura la maggior parte delle persone che c'erano nella sala scommesse volevano vedere l'Atalanta piuttosto che l'Inter in Champion's cosa che mi ha stupito moltissimo.
incredibile in trasferta siamo strepitosi,io credo che nonostante ci conoscono ci rispettano ma nn ci temono e immancabilmente li suoniamo,ma andiamo avanti cosi a noi va bene:coppa:
Basta vedere come è venuto a (non) giocare il Celtic x capire che ci temono
Già sappiamo che sarà una gara scorbutica e complessa. Già sappiamo che hanno un impatto fisico mica male . Ma adesso abbiamo una difesa forte e con lei una squadra capace anche di soffrire in fase difensiva . Inoltre abbiamo gente che ha tanta voglia di campo che finora non è mai partita titolare : sono loro che per motivazione e energia fresca devono fare la differenza domenica !
incredibile in trasferta siamo strepitosi,io credo che nonostante ci conoscono ci rispettano ma nn ci temono e immancabilmente li suoniamo,ma andiamo avanti cosi a noi va bene:coppa:
Non sono convinto sai che non ci temano, io penso piuttosto è che non ci capiscono un tubo, non sanno da che parte sbuchiamo....ho visto oggi un'intervista a Burdisso, dice che succedeva la stessa cosa al Genoa : gli avversari gli chiedevano sempre "ma come c@xo giocate? Non ci capiamo nulla!" E tinricordi le parole di Ancelotti sulla frustrazione dei merenguea alla fine del primo tempo? Stessa cosa.
Hjena sta migliorando di partita in partita, anche io come altri ero un po scettico all'inizio ma devo ricredermi,ora e in uno stato di forma eccezionale
In settimana Lookman ha replicato il secondo di Dublino a Napoli ...il.secondo a Napoli...
Ha replicato più o meno il primo di Dublino ieri sera ...il primo a Stoccarda...
Domenica? ...incrocio di sx sotto il.sette? Come terzo?
Sgrat sgrat ammessi :laughing:
Amen fratello.
Uno stadio due domande: il nostro museo? Non vedo l ora di vedere la " s-céta ". Perché la scritta Gewiss Stadium in Sud è coperta?
Aspetttano fine campionato per metterci la nuova champions 💪🖤💙
Sono una squadra cattiva e pericolosa, vedo una nostra sconfitta molto probabile, saremo spompati e pagheremo caro la fortuna degli ultimi turni.
Così batto tutti quelli che mi hanno preceduto :canna::canna:
Devo dire che a fine mercato non credevo ad un Retegui che potesse fin da subito prendere la titolarità e speravo in una ulteriore punta , magari con un fisico più massiccio ma a ben vedere col rientro di Scamacca si sarebbero creati problemi e attriti fra i tre.
La mia opinione è che il Gasp voglia insistere in Zaniolo per poterlo sfruttare in alternanza .
Comunque l Atalanta è formata da 2 squadre di altissimo livello.
Eccezzziunale...veramente
Questa partita mi fa' paura... spero di essere smentito e sicuramente sarà così....ma mi sento nervoso....sono nervoso.... c'è qualcosa che nn và.....sapete dopo tanti risultati utili.....
Il record della percentuale di vittorie esterne impressionante 😱
Abbiamo trascinato tutte le italiane negli anni a migliorare in Europa.
Che poi: vedi il Gasp dopo ogni gol fatto e cazz.a sempre qualcuno perché vuole sempre migliorare :ridegasp:
Vate: portaci a Monaco! :coppa:
incredibile in trasferta siamo strepitosi,io credo che nonostante ci conoscono ci rispettano ma nn ci temono e immancabilmente li suoniamo,ma andiamo avanti cosi a noi va bene:coppa:
Prima ci mettiamo nella testa che questa è una squadra da primato meglio è.
I ragazzi lo sanno. Prendiamone consapevolezza anche noi. Consiglio di vedere il servizio di dazn sulla nostra cavalcata Europa League. Abbiamo cambiato pelle da qui a un anno.
Siamo consapevoli. Siamo forti. Fortissimi. Questa è la strada che ci porterà trofei e scudetto.
lo ripeto da settimane,la betteria difensiva piu forte dell'era Gasp portiere compreso con pregi e difetti
il bologna sta vivendo una favola vada come vada lo sanno anche loro che questa e una parentesi
Uno stadio due domande: il nostro museo? Non vedo l ora di vedere la " s-céta ". Perché la scritta Gewiss Stadium in Sud è coperta?
Qualche tempo fa in un'intervista il Percassi disse che per il museo ci vuole ancora un po' di tempo e di pazientare perché vogliono fare le cose bene con calma. Parole sue.
5 di prestito + 25 di riscatto, mi pare... Se continua così non credo ci penseranno un secondo a versare i 25 milioni del riscatto
:oks:
Parlo di ieri e solo di ieri: secondo me in 20 minuti non ha fatto peggio di Retegui in 60. Il gol servirà per il morale e la tranquillità
Quindi a quanto pare oltre a battere tutti i nostri record ormai siamo specializzati nel bloccare quelli degli altri.
Il ragazzo ha la testa giusta, ne pronostico l’esplosione nel giro di un paio di mesi.
Dai Nick!!!
C'è sempre il rischio di overload information con questi comunicati
Sono d accordo con te ,CDK dimostra una visione di gioco che Bellanova al momento non ha ,l 'assist a Zaniolo è palesemente fatto in ritardo ,anche se qualcuno ritiene che sia l ex romanista ad avere sbagliato i tempi dello scatto .Per è esattamente l opposto ,sta a chi deve dare palla scegliere l attimo giusto .
Per me sbaglia Zaniolo. E' lui senza palla che deve controllare se è in gioco o no. E non è stata l'unica volta che ha valutato male. A giustificarlo il fatto che non gioca quasi mai da prima punta.
Squadra di menta e rognosa da affrontare, ci vuole calma e pazienza, hanno Lucca il classico centravanti sporco, brutto e cattivo, molto più pericoloso del palo della luce Lukaku. Se arrivasse anche solo un pareggio non me la prenderei più di tanto.
il pullman è pieno...adoss al pullmann :boxe:
ta conve'....:gaspperche::gaspperche:
:laurdemacc:
Segnalo, a chi fosse interessato, che Paramount+ (Paramount Plus.com - non quello italiano, bensì statunitense) ha ripreso a funzionare attivando la solita VPN
L’abbonamento costa 7.99 e si può disdire gratuitamente entro 7 giorni; mio fratello lo usa per seguire il Torino e funziona perfettamente, come lo scorso anno
Dollari o euro? Si vede sia Serie A che champions?
neanche uno...ha già in mente tutto :ador::ridegasp:
Ma cosa si era fatto lo spagnolo? Due anni di infortunio?
Cileno
x Curiosita' con che formula e qui Kossonou x cui io stravedo e spero resti!
5 di prestito + 25 di riscatto, mi pare... Se continua così non credo ci penseranno un secondo a versare i 25 milioni del riscatto
benissimo il goal, un po' meno il resto.. in tre-quattro occasioni finisce in fuorigioco perche' non si cura della linea difensiva avversaria. Secondo me aveva fatto molto meglio con il Monza a livello di incisivita'.. forse perche' fu messo nella "sua" zona che non e' certo il centro dell'attacco.. ma se il Gasp insiste anche su quello e' perche' probabilmente vuole iniettargli fiducia che possa far bene anche in quel ruolo... vediamo se riesce anche questo miracolo... per ora supportiamolo sempre e comunque... salvo rare eccezioni, per tutti i nuovi arrivati (inclusi Duvan e Scamh) ci sono voluti alcuni mesi prima di integrarsi nei meccanismi della squadra... sperem
Gasp ha le sue idee, spesso le imbrocca a volte poi ci rinuncia perché nonostante l'impegno il giocatore non riesce a fare come vuole il vate. Mi viene in mente Scalvini centrale schierato per diverse partite in cui per me mancata attitudine ha commesso errori. Un po' era anche dovuto alle circostanze. Ad un certo punto gasp ha smesso riportando Scalvini nel suo ruolo ed è risbocciato.
Kossounou alla prima apparizione era sembrato un pesce fuori d'acqua come centrale poi rimesso nella sua posizione di braccetto dx è parso in altro. Ieri sera mostruoso. Buono anche come esterno ma a dx quelli non ci mancano.
Per Zaniolo se gasp lo vede Bebe lì giusto andare avanti ancora un po' basta che lui non si deprima xchè i risultati non sono quelli sperati.
Molto bene, ci vuole pazienza( ricordiamoci che pure Scamacca ha avuto bisogno di tempo ) ma siamo sulla strada giusta !!
Sto guardando la Roma ed è incredibile come una squadra possa offrire ingaggi da 3/4/5 milioni netti a questi paracarri. Giocatori inguardabili e senza nessuna voglia, si vede che non vedono l’ora possa finire…a prescindere dal risultato
Meglio la prossima che altre. Pasalic e poi Ruggeri o Squared
Ottimo, ha lasciato correre gli scontri di gioco e non ha fischiato i due contatti in area (uno per parte) che in italia avrebbero fischiato
E lo spostamento di CDK a sinistra ?
Perche ol Zhegrova gioca prevalentemente a destra.
..gioca prevalentemente a dx ma a Lille l'allenatore gli inverte la fascia anche a partita in corso...e non é un dettaglio da poco..
x Evair
se davvero arrivasse Zhegrova (Forte forte e costoso 28/30 Dobloni ?)
chi partirebbe ? per posizione CDK per voglia/ opportunita' di cambiare squadra penso al Lookman
poi se vincera' il pallone d'Oro Africano ancora di piu'.
poi se rimangono tutti laur de mac.
Ciao Crazy per me se arriva a gennaio fa l'alternativa a Molamia poi a luglio il nigeriano (purtroppo) penso ci saluterà e diventerà il titolare...comunque se e sottolineo se arrivasse a gennaio sarebbe una grandissima operazione di mercato da parte della ...della serie pago qualcosa in piu rispetto a Luglio 2025 (Zhegrova a luglio 2026 è libero di firmare con chi vuoke) anticipo la concorrenza e do sei mesi al giocatore per integrarsi
Ma perche se lo era meritato
E anche perchè era rotto e sapevano benissimo che non sarebbe più tornato il Gosens di prima; che poi su quella fascia è stato un susseguirsi di errori di mercato è un altro paio di maniche
Bene per il gol ma non è una prima punta
Pasalich e poi ci pensa CDKRETELOOK:boing:
ieri sera l'ho visto più tonico nella corsa,atleticamente progredisce .. è quasi pronto
Gosens ando via a Gennaio
Ma perche se lo era meritato
mischiare le carte con Pasalic e Brescianini
non c'e' la Coppa Africa quest'anno, ma il prossimo
Ah bene Tanto meglio
Udinese squadra "aitante" ,abile nel gioco aereo,molta corsa e molta garra.. l'ho vista un paio di partite e secondo me domenica viste le caratteristiche ci sarà da faticare, soprattutto perchè dopo Napoli e champions o fisicamente o mentalmente è umano concedere qualcosa..
Mi sembra strano che la società avvalli la cessione di un calciatore così determinante come Lookman durante il mercato di gennaio. Non è nella filosofia della dirigenza cedere giocatori fondamentali a stagione in corso, per lo meno da quando ci sono i Percassi
Gosens ando via a Gennaio
Conosco un gommista specializzato in bilanciatura e convergenza . Fa gomme e piedi. Avviso per Carnesecchi: chiuso domenica e lunedì mattina. MA QUANTO ERA BELLA LA DIVISA DEL NS PORTIERE A STOCCARDA? Quella verdina a me non piace
bravo Nik, continua così!
x Curiosita' con che formula e qui Kossonou x cui io stravedo e spero resti!
UDINESE: METTETE DENTRO CHI VOLETE.... ASFALTO SICURO !!!:oks:
ci spero molto ma poi lo vedo giocare e ... usa solo un piede, ha solo un modo di calciare, ottima corsa ma tiene gli occhi fissi sulla palla, la cosa più bella ieri è una riconquista palla, riparte dribbla un avversario si scarta da solo poi decide di passare palla a Zaniolo due metri in fuori gioco.
A distanza di poco, in una situazione simile Charles alza la testa e invece che darla a Zaniolo (ancora in fuorigioco) la gira sul lato opposto del campo per inserimento Zappacosta.
Il buon Bellanova deve per forza migliorare altrimenti farà fatica a restare in A.
Io preferisco Palestra.
Sono d accordo con te ,CDK dimostra una visione di gioco che Bellanova al momento non ha ,l 'assist a Zaniolo è palesemente fatto in ritardo ,anche se qualcuno ritiene che sia l ex romanista ad avere sbagliato i tempi dello scatto .Per è esattamente l opposto ,sta a chi deve dare palla scegliere l attimo giusto .
RESO NOTO IL BILANCIO DELLE ZEBRE: 200 MILIONI DI PASSIVO. L'OLANDESE MALATO PAGATO COI SOLDI DEL MONOPOLI.
Gli siamo davanti in campionato e in champions, Goobmaister zero goal
soddisfazione a brache:godo:
Uno stadio due domande: il nostro museo? Non vedo l ora di vedere la " s-céta ". Perché la scritta Gewiss Stadium in Sud è coperta?
Pasalic ha fatto il suo. Nonostante fosse fuori ruolo, non ha mai giocato destra nel tridente, ha rischiato due volte di segnare, si è procurato un quasi rigore (per me c’era) e ha fatto filtro. Sicuramente non la sua miglior partita, ma con le attenuanti del caso.
Ieri come in altre presenze ho notato una fatica pazzesca nel restare dentro i meccanismi del Gasp. Non è indolenza o sufficienza nell'approccio alla gara ma è perchè fa fatica ad apprendere i meccanismi. Secondo il Gasp si impegna molto in allenamento, lui stesso(Zaniolo) dice di lavorare duro per mettere in difficoltà l'allenatore nelle scelte. Deve essere per forza il capire tutto il meccanismo. Non dimentichiamo che per alcuni giocatori per il GaspGioco servo mesi per entrare nel meccanismo. Zaniolo non ha mai avuto un allenatore come il Gasp, era come un cavallo selvaggio e lo si vedeva anche nel comportamento(quasi un ammonizione a partita per atteggiamento).Adesso è molto migliorato Grazie a tutto ciò che è l'ATALANTA rispetto alle società dove ha giocato lui e si vede,ma deve entrare nel meccanismo e serve tempo a lui e pazienza a noi tifosi... Io sono fiducioso. Se sboccerà lo Zaniolo-Gasp tenetevi forte perchè sarà un grosso valore aggiunto!! Forza Nicolò!!!
Nel calcio è tutto relativo ,ad esempio per me il passaggio a zaniolo doveva essere fatto un istante prima che andasse in fuorigioco quindi ha più responsabilità chi fa l assist con i tempi sbagliati secondo il mio punto di vista .I cross sono stati sicuramente meno della metà dei passaggi arretrati quando veniva servito sulla fascia ,e comunque spesso tarda a farli perdendo un tempo di gioco dando così la possibilità ai difensori di posizionarsi .
Per me la sua prestazione è sufficiente ma Hien Djimsiti Kossonou Lookman CDK Ederson e De Roon hanno giocato due spanne sopra di lui .
CdK senza dubbio!
Bella e meritata vittoria,ne facile ne scontata contro lo Stoccarda,squadra scorbutica e accorta,c'è voluto una bella giocata della nostra coppia d'assi CDK e Lookman per far gol e spianare la strada verso i 3 punti ..
Meglio che salti gli svizzeri che il real.
Mario potrà dare il suo contributo in una posizione dove anche l'anno scorso ha fatto bene.
Il real è alla canna del gas e deve per forza vincere le prossime due partite per non rischiare, ma la voglia di vendicare la finale di supercoppa deve essere benzina per noi.
Li abbiamo messi in difficoltà per 60 minuti ad agosto, a dicembre è il momento di farli dannare per 90
non a caso ha disputato la sua miglior prestazione quando non ha dovuto fare la punta centrale, è evidente che gli manca ancora qualcosa ma è altrettanto evidente che se messo fuori ruolo fa ancora più fatica. Purtroppo l'assenza di scamh obbliga il Gasp a schierarlo li, mi piacerebbe vederlo una volta con Retegui e giocare in una posizione che gli sia più congeniale.
....chiamami Jena
io mi ricordo la prima di Kossonou.... ero su con un amico che viene raramente ma gli avevo trovato il biglietto... entrambi ci dicemmo feega che giocatore... testa alta e tocco palla mia mal... in difesa ci sembro' un po' timidino ma avendo il Kola come maestro non avevamo dubbi che su quello avrebbe migliorato. Infatti leggendo commenti e voti il giorno dopo restai stupito come te di leggere simili corbellerie... boh io in 53 anni di stadio difensori che giocassero a testa alta ne ricordo pochissimi.... Scirea e piu' recentemente i nostri Solda' e Progna... ma questo secondo me ha i numeri (e ol fisico) per superarli tutti...
Io so solo che bellanova a fine stagione sarà quello migliorato di più. Ne sono sicuro
ci spero molto ma poi lo vedo giocare e ... usa solo un piede, ha solo un modo di calciare, ottima corsa ma tiene gli occhi fissi sulla palla, la cosa più bella ieri è una riconquista palla, riparte dribbla un avversario si scarta da solo poi decide di passare palla a Zaniolo due metri in fuori gioco.
A distanza di poco, in una situazione simile Charles alza la testa e invece che darla a Zaniolo (ancora in fuorigioco) la gira sul lato opposto del campo per inserimento Zappacosta.
Il buon Bellanova deve per forza migliorare altrimenti farà fatica a restare in A.
Io preferisco Palestra.
Il Cina
È quello il problema, affermare che non è un problema perché c'è di peggio. Come dire: posso sgommare a 100 all'ora in centro abitato perché c'è chi lo fa a 150, oppure posso prendere a sberle una donna perché c'è chi le ammazza. Dai!
Hai risposto a Max anche per me, anche se i miei preferiti sono quelli che volevano la testa del confuso già 2/3 stagioni fa.
:saluta:
e speriamo che il Grigio rimanga in " aria" ancora per molto tempo
Siamo alla quarta (su otto), per cui basterebbe moltiplicare i punti di ogni squadra per due per ottenere una classifica finale che sarà bene o male molto simile a quella finale, con qualche aggiustatina. Il Liverpool può fare filotto e vincerle tutte avendo come unico scoglio il Real in casa. A Noi non basterà vincere con Young e Strum per entrare nelle 8 (complice un pareggio di troppo).
Si vince in Catalonia... e si sistema tutto
Abbiamo affrontato lo Stoccarda, squadra accreditata per aver superato la Juve a Torino ed inoltre imbattuta sul suo campo da un anno; questa grande potenzialità però, a mio parere non si è vista. L'unico che ha fatto intravedere cose interessanti è stato proprio il nostro ex El Bilal Tourè, mentre i suoi compagni si sono distinti, oltre ad una serie infinita di falli, a sbagliare più volte i tiri in porta e regalarci il gol del raddoppio che ci ha permesso di mettere al sicuro i preziosissimi 3 punti. L'incontro ha avuto due facce, perché nel primo tempo anche noi abbiamo stentato a proporre il nostro gioco, passaggi imprecisi, posizionamenti errati, ma per fortuna i tre difensori hanno concesso pochissimo poi Pasalic si è dimostrato incerto in alcuni nostri contropiede e così abbiamo combinato poco. Nel secondo tempo, con l'ingresso di CDK le cose sono cambiate e dopo il goal confezionato coi fiocchi per Lookman, la squadra ha ritrovato se stessa, gestendo il vantaggio sino alla fine, grazie anche ai cambi fatti dal Gasp, che ha tenuto conto che affrontavamo la terza partita negli ultimi 7 giorni.
Io non l’ho capita…qualcuno me la spiega? 😅
Comunque Hien grandissimo, io lo adoro!!!
Jena Plisken personaggio dal film 1997 Fuga da New York !
3. comandamenro : rincorrere l'avversario quando ti porta via il pallone, per recuperarlo
4 comandamento: non andare in fuorigioco di 2 metri se no significa che non sei sul pezzo e non allineato con la squadra...
Mi sembra strano che la società avvalli la cessione di un calciatore così determinante come Lookman durante il mercato di gennaio. Non è nella filosofia della dirigenza cedere giocatori fondamentali a stagione in corso, per lo meno da quando ci sono i Percassi
Secondo me dipenderà tantissimo da dove saremo nelle classifiche in serie a e Champions, e dagli infortuni
Se ci sarà possibilità di arrivare fino in fondo per lo scudo o Champions non parte nessuno..forza Atalanta
benissimo il goal, un po' meno il resto.. in tre-quattro occasioni finisce in fuorigioco perche' non si cura della linea difensiva avversaria. Secondo me aveva fatto molto meglio con il Monza a livello di incisivita'.. forse perche' fu messo nella "sua" zona che non e' certo il centro dell'attacco.. ma se il Gasp insiste anche su quello e' perche' probabilmente vuole iniettargli fiducia che possa far bene anche in quel ruolo... vediamo se riesce anche questo miracolo... per ora supportiamolo sempre e comunque... salvo rare eccezioni, per tutti i nuovi arrivati (inclusi Duvan e Scamh) ci sono voluti alcuni mesi prima di integrarsi nei meccanismi della squadra... sperem
ADELANTE SUPERNIK
:tank::deaflag:
Giulio Migliaccio
L’udinese é quella squadra, alla quale, bisogna segnare obbligatoriamente entro la fine del primo tempo. Con la connivenza di certi arbitri, se vogliono portare a casa il pareggio, il secondo tempo non si gioca mai contro di loro.
Vengono da una serie di sconfitte, però sono a quota 16 punti pur avendo affrontato praticamente tutte le “big”.
Sarà necessario essere al meglio sul piano atletico, io farei partire dal primo minuto Sama
Dai dai dai Nik! Sei sulla buona strada, ce la puoi fare!!!
Segnalo, a chi fosse interessato, che Paramount+ (Paramount Plus.com - non quello italiano, bensì statunitense) ha ripreso a funzionare attivando la solita VPN
L’abbonamento costa 7.99 e si può disdire gratuitamente entro 7 giorni; mio fratello lo usa per seguire il Torino e funziona perfettamente, come lo scorso anno
x Evair
se davvero arrivasse Zhegrova (Forte forte e costoso 28/30 Dobloni ?)
chi partirebbe ? per posizione CDK per voglia/ opportunita' di cambiare squadra penso al Lookman
poi se vincera' il pallone d'Oro Africano ancora di piu'.
poi se rimangono tutti laur de mac.
Mi sembra strano che la società avvalli la cessione di un calciatore così determinante come Lookman durante il mercato di gennaio. Non è nella filosofia della dirigenza cedere giocatori fondamentali a stagione in corso, per lo meno da quando ci sono i Percassi
Ieri sera se non avesse segnato sarebbe stata una prestazione insufficiente. Lo sa anche lui che giocare nell'Atalanta non è facile e che attualmente è inferiore ad altri sui compagni. inoltre per me non può giocare da attaccante centrale.
Premesso che la vera Atalanta si è vista nel secondo tempo, dato che nei primi 45' si sono visti passaggi sbagliati e scarsa iniziativa di appoggiare nel modo giusto le due punte. Poi si sono distinti per determinazione, tecnica e senso tattico tre "TANDEM" : The Willi Wonka - la fabbrica del gol LOOKETELAER; the wall DJIMSITI HEIN; The Raiders BELLANOVA KOSSONOU e ... l'Ultimo dei Moicani - ZANIOLO
de ascentis
Lookman andrà via, ma io mi auguro a giugno non a gennaio.
E lo spostamento di CDK a sinistra ?
Perche ol Zhegrova gioca prevalentemente a destra.
L’udinese é quella squadra, alla quale, bisogna segnare obbligatoriamente entro la fine del primo tempo. Con la connivenza di certi arbitri, se vogliono portare a casa il pareggio, il secondo tempo non si gioca mai contro di loro.
Vengono da una serie di sconfitte, però sono a quota 16 punti pur avendo affrontato praticamente tutte le “big”.
Sarà necessario essere al meglio sul piano atletico, io farei partire dal primo minuto Sama
Kossonou a randellare in mezzo al campo... Palla o gamba è uguale
Io non l’ho capita…qualcuno me la spiega? 😅
Comunque Hien grandissimo, io lo adoro!!!
Il mio defunto papà diceva, come tanti altri, di sedersi in riva al fiume in tranquillità ed aspettare... in questi anni di Gasp sai quanti cadaveri ho visto passare sul fiume. Certo quest'anno i cadaveri ci sono già in autunno ed è una inebriante novità. Ma tranquillo tornano, tornano. Vedrai che se ad esempio non arriviamo nelle prime 8 qualcuno avrà il coraggio di dare segni di vita pur rimanendo in mezzo al fiume.
Adelante atalanta
:ride_molto: sicuro che andrà così
Fortunatamente squadre fisicamente toste come lo Stoccarda si incontrano raramente, Deroon, Bellanova, Zappacosta Ederson, tutti alla frusta come raramente accade ieri sera, aggiungendo 3 giorni prima viaggio e partitone a Napoli, con i friulani non potrà che essere durissima. :wavingflag:
partita che temo piu' che mai, proprio perchè arriva in un nostro momento TOP, prima della sosta... ci sta una situazione di stanchezza, leggerezza, in cui loro trovano il gol a culo con Cacasele o come si chiama, vanno in vantaggio e poi giocano in 12 davanti alla linea di porta.
Cico Festa.
Direi Tonino Rocca piuttosto no ?
Secondo me Lookman, il quale, sta disputando una grandissima stagione perché è un professionista serio…ma anche per mettersi in vetrina e approdare in una big (inglese). Bergamo gli sta stretta ed ambisce a fare il salto verso una squadra di vertice inglese, di fatto, un vero avanzamento di carriera rispetto allo stressato
Lookman andrà via, ma io mi auguro a giugno non a gennaio.
Ma cosa si era fatto lo spagnolo? Due anni di infortunio?
x Evair
se davvero arrivasse Zhegrova (Forte forte e costoso 28/30 Dobloni ?)
chi partirebbe ? per posizione CDK per voglia/ opportunita' di cambiare squadra penso al Lookman
poi se vincera' il pallone d'Oro Africano ancora di piu'.
poi se rimangono tutti laur de mac.
Secondo me Lookman, il quale, sta disputando una grandissima stagione perché è un professionista serio…ma anche per mettersi in vetrina e approdare in una big (inglese). Bergamo gli sta stretta ed ambisce a fare il salto verso una squadra di vertice inglese, di fatto, un vero avanzamento di carriera rispetto allo stressato
x Evair
se davvero arrivasse Zhegrova (Forte forte e costoso 28/30 Dobloni ?)
chi partirebbe ? per posizione CDK per voglia/ opportunita' di cambiare squadra penso al Lookman
poi se vincera' il pallone d'Oro Africano ancora di piu'.
poi se rimangono tutti laur de mac.
RESO NOTO IL BILANCIO DELLE ZEBRE: 200 MILIONI DI PASSIVO. L'OLANDESE MALATO PAGATO COI SOLDI DEL MONOPOLI.
Avendo portato la sede in Olanda, i signori Fiat hanno un bel risparmio sulle tasse da pagare.
La juve, ai principi di Piemonte, costa zero.
Ciao Otis, credo che dovremmo studiare ed imparare dai tedeschi il modo in cui hanno cercato di sfruttare corner e calci piazzati, uniche situazioni in cui quasi sempre sono riusciti ad essere insidiosi mandando fuori tempo più volte la nostra linea difensiva,fortunatamente stiamo giusto parlando di un paio di calci piazzati e 3/4 corner.
Credo che elevare il nostro grado di pericolosità in queste situazioni sia forse il passaggio finale per.........
A Genova dipingono tutti il Gasp come una specie di santone che di fronte a giocatori malandati urla:
"ALZATI E CAMMINA".
il Real di questo periodo non è il Real .. siamo sfigati perchè ad agosto con un Real così si portava a casa la Coppa .. vediamo come saranno a dicembre, comunque anche se non entrano nelle 8 non muore nessuno
Segui le indicazioni del "VATE" che fara' risorgere anche te'.
Io credo, risorgeròòòòòò!
Rimango piacevolmente sorpreso che la Dea, pur sfoggiando un gioco particolarmente "atletico" , di contrasto e di contatto abbia in generale pochi cartellini gialli e, non ricordo rossi recenti. Ricordo invece che in altre gestioni i cartellini rossi sventolavano parecchio. Mi era rimasto impresso il periodo della Dea con Cigarini e soci dove il rosso si vedeva spesso e volentieri (e non solo per falli in campo). Cosa è cambiato? Più disciplina? Più attenzione? Più correttezza? Più consapevolezza? Più maturita? Più tecnica?
Livello dei giocatori decisamente piu' alto.
con aumento della tecnica ed agiunta del gran gioco del Vate.
Ederson è fortissimo, ma credo che non tutto il male venga per nuocere. Un turno di riposo gli farà bene.
Segui le indicazioni del "VATE" che fara' risorgere anche te'.
E' stata una partita difficile ed una vittoria meritata.
La Dea è sembrata superiore ma ha anche dovuto a tratti soffrire.
Il Cammino in Champions è roseo per quanto riguarda l'accesso ai primi 8 posti, ed in effetti senza i due 0-0 di Bergamo - entrambi non giusti - sarebbe addirittura in testa. Molto gratificante il numero zero delle reti subite, segnale gigantesco della forza della squadra.
Hien premiato MVP in forma strepitosa, ma anche Koussonou - come ho già scritto giorni fa - è formidabile , e ieri si è visto cosa possa "aggiungere" alla squadra.
Continua il magic moment di un Lookman entusiasmante, i nostri due di centrocampo reggono molto bene le fatiche e sospingono il gioco, Zappacosta alla migliore sua stagione e CdK anche dalla panchina risolve le gare .
Le uniche cose che mi hanno fatto sospirare : il rinvio regalato da Carnesecchi al loro attaccante subentrato, il Bellanova che non va su una palla al bacio di Zappacosta da spingere dentro, un colpo di testa di Cdk alla camomilla ed un controllo fiacco di Mario davanti al portiere ..
Tolto questo, partita veramente convincente
Mi stavo chiedendo cosa volessi dire col campo invidioso… :ride_molto:
RESO NOTO IL BILANCIO DELLE ZEBRE: 200 MILIONI DI PASSIVO. L'OLANDESE MALATO PAGATO COI SOLDI DEL MONOPOLI.
Ricapitalizzano e ripianano il bilancio , quale è il problema ?
Hyaena ridens...
Rimango piacevolmente sorpreso che la Dea, pur sfoggiando un gioco particolarmente "atletico" , di contrasto e di contatto abbia in generale pochi cartellini gialli e, non ricordo rossi recenti. Ricordo invece che in altre gestioni i cartellini rossi sventolavano parecchio. Mi era rimasto impresso il periodo della Dea con Cigarini e soci dove il rosso si vedeva spesso e volentieri (e non solo per falli in campo). Cosa è cambiato? Più disciplina? Più attenzione? Più correttezza? Più consapevolezza? Più maturita? Più tecnica?
Sono cambiati i tempi, un po’ per tutti.
In Serie A, fortunatamente, le espulsioni per brutti falli sono sempre meno e lo stesso vale per le ammonizioni date in seguito a proteste o sceneggiate (per alcune realtà sono la regola, tuttavia, si sono ridimensionate rispetto al passato).
Per quanto ci riguarda, ricorriamo al fallo tattico solo quando viene saltata di netto tutta la prima linea e rimaniamo letteralmente scoperti; fortunatamente succede raramente e quindi i gialli che si vedono sono più quelli legati a interventi in ritardo che sono inevitabili nel calcio. A parte ciò, per volere del mister e della dirigenza, non si sprecano ammonizioni per proteste o condotte stupide.
Secondo me, in termini multi-comprensivi, sono mutate le caratteristiche del nostro campionato.
Mi ricordo il Chievo, durante certe annate, che era solito intervenire in modo veramente duro ad ogni contrasto. C’erano partite in cui uscivano anche 2 giocatori avversari per infortunio; ad oggi, seppur meno vigorosi nelle entrate, solo l’ Udinese ha giocatori che entrano spesso in modo duro
Dare un consiglio al Gasp è una provocazione.
Provocazione per provocazione proviamo con Koussonou.
Fisicato, agile con tecnica superiore alla media come senso dell'anticipo e visione di gioco. perchè non provarlo ?
Con Mastro Gasp ognuno dei nostri cresce tantissimo, difficile dire quale giocatore sia migliorato di più.
Io invece penso che il gol sia importantissimo. Allo stadio quando subentrava si vedeva che voleva strafare e spesso pasticciava. Questo gol gli puo dare quella tranquillità di cui necessita.
Anche ieri si vedeva che aveva molta foga, finiva spesso in fuorigioco per quello.
Io so solo che bellanova a fine stagione sarà quello migliorato di più. Ne sono sicuro
Steffanoni....
Bologna non all'altezza della Champions. Ha fatto un campionato indubbiamente buono ma senza allenatore, Calafiori e Zirzkee (o come diavolo si chiama) tornerà nella normalità di mezza classifica e dimenticherà i fasti della Champions. mi dispiace perchè nel panorama "italiano" a me risultano simpatici rispetto ad altri. Dimostrazione questa che, se non c'è un progetto alla base, tutto si dissolve come un falo' di mezza estate
Di solito si dice che fare bene un anno può capitare ma il difficile è confermarsi.
Emmanuel Gyabuaa
Secondo me ieri peggiore in campo
Coi piedi è peggio di Musso. E ho detto tutto. Ps non ero e non sono schierato ne con ne contro a Musso e Carnesecchi come altri.
cmq è incredibile.... siamo passati da una difesa colabrodo.... a una difesa che quando si mette giù concentrata sembra davvero insuperabile... 4 partite senza prendere gol in Champions... ma anche rischio di prenderli davvero minimo... bravi tutti... e certo avere De Roon a centrocampo e non in linea difensiva... significa avere pure davanti un super-filtro... (cui aggiungi poi questo super-Ederson...) NB: ma il vecchio Marten le ha giocate TUTTE senza saltare manco mezzo minuto finora???? :ipno:
Se aggiungiamo Dublino e le 2 contro il Marsiglia (ultimo gol Europeo) siamo oltre i 600 minuti di imbattibilità
Io invece penso che il gol sia importantissimo. Allo stadio quando subentrava si vedeva che voleva strafare e spesso pasticciava. Questo gol gli puo dare quella tranquillità di cui necessita.
Concordo pienamente. Inoltre, non dobbiamo dimenticarci che sta facendo un ruolo palesemente non suo
Il mio defunto papà diceva, come tanti altri, di sedersi in riva al fiume in tranquillità ed aspettare... in questi anni di Gasp sai quanti cadaveri ho visto passare sul fiume. Certo quest'anno i cadaveri ci sono già in autunno ed è una inebriante novità. Ma tranquillo tornano, tornano. Vedrai che se ad esempio non arriviamo nelle prime 8 qualcuno avrà il coraggio di dare segni di vita pur rimanendo in mezzo al fiume.
Adelante atalanta
1 comandamento del Gasp:fare quello che ti dice
2 comandamento del Gasp : correre e mai stare fermo
3. comandamenro : rincorrere l'avversario quando ti porta via il pallone, per recuperarlo
l'annuncio del suo arrivo a BG mi ha riempito si speranze. Le sue prestazioni in campo me le ha diminuite. Il gol di ieri è secondo me poco significativo. Molto più significativa l'intervista nel post: si è presentato umile e "voglioso" di imparare. Spero che faccia un percorso alla ScamH. 25 anni non sono tantissimi. Viene da infortuni importanti. Ancora da valutare il riscatto....
Io invece penso che il gol sia importantissimo. Allo stadio quando subentrava si vedeva che voleva strafare e spesso pasticciava. Questo gol gli puo dare quella tranquillità di cui necessita.
Ieri secondo me molto bene oltre che per il gol anche proprio per l'atteggiamento e la voglia.
Non è mai stato fermo, rientrava in copertura, sta crescendo di fisico e nei movimenti.
Ha toppato quelle 2/3 volte sulla linea del fuorigioco, che se usava più la testa e meno l'istinto faceva 3 gol e non solo 1.
Ma secondo me imparerà. Non lo vedo come centravanti "di posizione", ma in contropiede, negli inserimenti, può diventare letale
Potenzialmente devastante, sia in difesa che in appoggio ... fatico a trovare paragoni per quello che potrebbe diventare.
..strano..la pensiamo uguale! :ride_molto:
Sta entrando nei meccanismi piano piano dovuto al fatto che gioca spesso spezzoni di gara. Sul piano fisico deve ritrovare lo smalto e togliersi la paura di metterci la gamba in contrasti e nei cambi di direzione, è normale dopo infortuni gravi. Anche per Scalvini sarà dura il primo periodo. Mi sembra intenzionato a sfruttare questa opportunità e se continua così siamo sulla strada giusta però.
sentito nelle interviste. serio, maturo, consapevole, realizzato, posato, fiducioso.... tanta roba
Bologna non all'altezza della Champions. Ha fatto un campionato indubbiamente buono ma senza allenatore, Calafiori e Zirzkee (o come diavolo si chiama) tornerà nella normalità di mezza classifica e dimenticherà i fasti della Champions. mi dispiace perchè nel panorama "italiano" a me risultano simpatici rispetto ad altri. Dimostrazione questa che, se non c'è un progetto alla base, tutto si dissolve come un falo' di mezza estate
Rimango piacevolmente sorpreso che la Dea, pur sfoggiando un gioco particolarmente "atletico" , di contrasto e di contatto abbia in generale pochi cartellini gialli e, non ricordo rossi recenti. Ricordo invece che in altre gestioni i cartellini rossi sventolavano parecchio. Mi era rimasto impresso il periodo della Dea con Cigarini e soci dove il rosso si vedeva spesso e volentieri (e non solo per falli in campo). Cosa è cambiato? Più disciplina? Più attenzione? Più correttezza? Più consapevolezza? Più maturita? Più tecnica?
RESO NOTO IL BILANCIO DELLE ZEBRE: 200 MILIONI DI PASSIVO. L'OLANDESE MALATO PAGATO COI SOLDI DEL MONOPOLI.
E che problema c'è, una bella ricapitalizzazione e torna tutto a posto
Kossounou
Pasalic e De Roon a centrocampo. Perderemo qualcosa in fatto di fisico ma in quel ruolo Pasalic ha dimostrato di essere molto valido. Non penso che Gasperini voglia rischiare Brescianini perchè vincere contro lo Young Boys vuol dire andare ai play-off.
l'annuncio del suo arrivo a BG mi ha riempito si speranze. Le sue prestazioni in campo me le ha diminuite. Il gol di ieri è secondo me poco significativo. Molto più significativa l'intervista nel post: si è presentato umile e "voglioso" di imparare. Spero che faccia un percorso alla ScamH. 25 anni non sono tantissimi. Viene da infortuni importanti. Ancora da valutare il riscatto....
RESO NOTO IL BILANCIO DELLE ZEBRE: 200 MILIONI DI PASSIVO. L'OLANDESE MALATO PAGATO COI SOLDI DEL MONOPOLI.
1 comandamento del Gasp:fare quello che ti dice
2 comandamento del Gasp : correre e mai stare fermo
Speriamo che non affondi! :canna:
Kossounou è fortissimo. Ed ha pure grossi margini di crescita se si mette ad ascoltare il Gasp...
Potenzialmente devastante, sia in difesa che in appoggio ... fatico a trovare paragoni per quello che potrebbe diventare.
Bella domanda, ma da qui al 26 novembre possono succederne di cose ... in ogni caso, considerando che Sulemana non è in lista C.L., le ipotesi plausibili sembrerebbero due, Pasalic o Brescianini.
cmq è incredibile.... siamo passati da una difesa colabrodo.... a una difesa che quando si mette giù concentrata sembra davvero insuperabile... 4 partite senza prendere gol in Champions... ma anche rischio di prenderli davvero minimo... bravi tutti... e certo avere De Roon a centrocampo e non in linea difensiva... significa avere pure davanti un super-filtro... (cui aggiungi poi questo super-Ederson...) NB: ma il vecchio Marten le ha giocate TUTTE senza saltare manco mezzo minuto finora???? :ipno:
Kossounou è fortissimo. Ed ha pure grossi margini di crescita se si mette ad ascoltare il Gasp...
Ho sentito anche io il commento di Boban e, stimandolo, mi interrogo se sia vero o meno che è lento. Nelle ultime partite mi son fatto l'idea che le movenze innate che ha gli vengono così naturali che sembrano giocate a volte elementari e forse per questo può sembrare lento, ma uno lento davvero a certi livelli non può fare la differenza suppongo.
...avete già detto tutto tutti... Speriamo sia uno sblocco psicologico, di sicuro vede la porta, di sicuro NON è una prima punta (ma è anche l'unico in organico che potrebbe farlo.. o almeno il Gasp la vede così... pasalic Look e CDK non sono mai prime punte pure ma sempre soluzioni da "falso nueve"...) fatica a muoversi lì senza cascare nella trappola del fuorigioco... Il talento c'è... e soprattutto abbiamo l'enorme vantaggio di potercelo permettere come "ciliegina sulla torta"... vediamo ha 2 mesi pieni per emergere...se non ce la farà la Società si sta già muovendo che sia una soluzione più immediata (Berardi) o più futuribile (Maldini Jr.)..
NB: NON c'entra del tutto (anche se la situazione è parzialmente analoga...) ma guardate cosa è adesso CDK :clap: (FENOMENO!!) rispetto a quello che era a novembre 2023... magari anche Zaniolo potrà seguire un percorso similare... :boing:
..opinioni nostre un po' contrastanti... opinione mia - direi molto bene...e soprattutto preferisco (penso il Gasp anche più di me...) gli arbitri (come lui) che non fischiano ogni contatto, ma anzi lasciano giocare... ne beneficia il gioco e ne beneficiamo soprattutto noi, sia perchè abbiamo giocatori aggressivi nei contrasti (tutti i difensori più i 2 mastini del centrocampo...De Roon poi quando vede che fischiano poco sembra un bimbo al parco giochi!!! ) sia perchè questo dà più ritmo alla partita....e questo notoriamente ci avvantaggia... :boing:
esatto... Retegui fa un movimento furbo... in realtà non sta cercando il rigore... ma sta cercando di ostacolare il più "regolarmente" possibile il portiere in uscita... in caso noi avessimo segnato su quell'occasione... forse il VAR avrebbe potuto valutare gli estremi del fallo in attacco... opinione mia... ha visto giusto l'arbitro... non c'era nulla da fischiare... stessa cosa i 2 rigori... Pasalic sbaglia lo stop e c'è un mezzo rigorino... ma se l'arbitro non lo dà VAR giustamente non può intervenire...stessa cosa su El Bilal... dove in realtà c'è anche meno di mezzo rigorino....) ...arbitro ha arbitrato molto bene... ha lasciato giocare quando serviva...unico neo...forse troppo severa l'ammonizione di Hien... quella di ederson invece era giallo tutta la vita...) voto: 7 pieno
L”ennesima conferma a livello internazionale. Gasp corregge l’attacco e Charles fa subito una magia. Se tutti i 16 titolari giostrano così è tutto ok. CDK sarà il massimo quando realizzerà anche le occasioni che ha in tutte le partite e che raramente trasforma. Deve crederci di più. Personalmente ho visto Bellanova meglio di altre volte. Ha messo palle interessanti che non sono state seguite a tempo, in primis da Retegol. Koussonou molto interessante anche in prospettiva. Risultato corretto. Bene così,avanti cosi.
Sicuramente Pasalic
Siamo alla quarta (su otto), per cui basterebbe moltiplicare i punti di ogni squadra per due per ottenere una classifica finale che sarà bene o male molto simile a quella finale, con qualche aggiustatina. Il Liverpool può fare filotto e vincerle tutte avendo come unico scoglio il Real in casa. A Noi non basterà vincere con Young e Strum per entrare nelle 8 (complice un pareggio di troppo).
Ti capisco, Completamente inutile considerare certi commenti, che si qualificano da soli.
Ormai coloro che vale la pena considerare ed apprezzare li ho individuati, agli altri libertà di espressione e di rivelarsi nella loro pochezza.
Concordo.
La strada è quella giusta.
20 partite.
Sono d' accordo con te
Super CDK eHien ma tutti hanno giocato bene grande Dea peccato per Ederson ma non tutto può essere perfetto
non c'e' la Coppa Africa quest'anno, ma il prossimo
Un consiglio al Gasp?🤔:laughing:
Dopo aver scritto ieri che sicuramente il Gasp in questo momento nelle partite top come quella di Stoccarda non rinuncerebbe mai e poi mai a Cdk direi che posso starmene buono fino a natale :canna:
si ,si sentivano delle voci dietro ai commentatori,per tutta partita.fastidiosi,ma stava a quelli di sky isolarle
nel caso specifico che citi,sai che non sono sicuro stesse deridendo Lookmann, il giochino sulla linea di fondo gli è riuscito e le risate credo fossero,tipo di ammirazione, come a dire ..... ah però ,anvedi questo.
Dire sopravalutato dopo anni che continua a far bene mi sembra esagerato.
mi viene il dubbio che tifi Atalanta da quest’estate.
senza rancore 💙🖤
Cico Festa.
Hai risposto a Max anche per me, anche se i miei preferiti sono quelli che volevano la testa del confuso già 2/3 stagioni fa.
:saluta: