Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Bellanova grande prestazione?
Io l ho visto ancora troppo timido in fase offensiva ,ricordo di lui solo 2 grandi azioni ,la discesa e il cross nel primo tempo in area e lo slalom tra 3 avversari con l assist a zaniolo che però era in fuorigioco. Poi troppi passaggi all" indietro, qualche cross fuori misura e assoluta incapacità di puntare l uomo da fermo .
forse sei un poco prevenuto. le tue opinioni sono rispettabili come quelle di tutti, ma se hai modo di riguardare la partita vedrai che Bellanova, rispetto ad altre prestazioni è riuscito almeno 3-4 volte a liberarsi x il cross proprio partendo da fermo. io invece resto perplesso perchè proprio lui ha messo in area tanti cross (specie nel primo tempo) senza che ne prendessimo uno. scarsa precisione o organizzazione da migliorare?
Se Zaniolo non avesse fatto gol la sua prestazione sarebbe stata insufficiente.
Invece lo ha fatto...
Le uniche due occasioni ? Mi sa che abbiamo visto due partite diverse , perché io ricordo una gran palla di Ederson per Pasalic nel pt , anticipato in extremis davanti al portiere , è un colpo di testa nel secondo tempo di CDK….poi qualcosa di meno eclatante , tipo l’azione che ha portato al tiro piazzato di Pasalic nel primo tempo.
Bravo. Il portiere deve parare, qualche volta sbaglia il rinvio? Pazienza :wink:
Ma che squadra abbiamo....?
Semplicemente stupendi,la consapevolezza di essere forti cresce ogni giorno di più, avanti così ...e forza Atalanta
Temo la partita col real che andrà a Liverpool e potrebbe perdere.
Arriverà da noi assetato di punti e la CL non lo può perdere
Meglio, ci sarà più gusto
Peccato i due 0-0 in casa che hanno frenato un po' le vittorie esterne.
Adesso con Real Barca da affrontare è dura arrivare nelle prime 8.
E noi :boing::boing::boing:
ciao MAMMAULTRA !🤗🤗🤗
:brinda2:
Molto complesso, un buon bottino nelle prossime 4 partite ci porterebbe 7 punti (di più è difficile sperare); con 15 punti, guardando i calendari avremmo buone possibilità di sorpassare Aston Villa e le due francesi (che hanno calendari complicati, mentre lo Sporting ha un paio di partite semplici).
Ci sono tante squadre sotto di noi di un punto (Bayern,city, real) che è facile facciano almeno 9 punti e quindi ci finiscano davanti; in più c'è il Milan che ha 4 gare semplici davanti (slogan, stella rossa, Girona e dinamo Zagabria), 12 punti sono alla sua portata...
Se poi magari è già qualificato il Barcelona all'ultima potremmo avere qualche speranza in più
Classifica interessante, sarò esagerato ma per me possiamo puntare al bersaglio grosso dei primi otto posti.
Molto complesso, un buon bottino nelle prossime 4 partite ci porterebbe 7 punti (di più è difficile sperare); con 15 punti, guardando i calendari avremmo buone possibilità di sorpassare Aston Villa e le due francesi (che hanno calendari complicati, mentre lo Sporting ha un paio di partite semplici).
Ci sono tante squadre sotto di noi di un punto (Bayern,city, real) che è facile facciano almeno 9 punti e quindi ci finiscano davanti; in più c'è il Milan che ha 4 gare semplici davanti (slogan, stella rossa, Girona e dinamo Zagabria), 12 punti sono alla sua portata...
Lu faremo tacere almeno fino al prossimo agosto !!!!
un po' vi mancano, dite la verità.
Bellanova grande prestazione?
Io l ho visto ancora troppo timido in fase offensiva ,ricordo di lui solo 2 grandi azioni ,la discesa e il cross nel primo tempo in area e lo slalom tra 3 avversari con l assist a zaniolo che però era in fuorigioco. Poi troppi passaggi all" indietro, qualche cross fuori misura e assoluta incapacità di puntare l uomo da fermo .
Per me Bellanova ha fatto una buona partita, stantufando avanti e indietro 90’. Peccato non abbia creduto ad un cross sul quale poteva arrivare a buttarla in rete.
Sta arrivando anche lui
Incredibile il Brest, aiutato va detto da un calendario piuttosto semplice (ha incontrato Sturm graz, sparta praga e Salisburgo); comunque non era scontato vincerle; discorso simile per il monaco che ha avuto dinamo Zagabria, stella rossa e Bologna però ha pure vinto la prima contro il barcellona
Grande vittoria !!!
Un pensierino su mittlestadt a sx e su millot lo farei!!! Fortissimi
Milliot tanta roba davvero...se è vero quello che dicono in Francia che abbiamo l'accordo con il procuratore di Zhegrova del Lille per gennaio ...andiamo per 'qualcosa di grande' a maggio./giugno 2025..
Young boys da piallare con più gol possibili, la differenza reti sarà fondamentale, è l'anomalia di questa formula.
A me basta anche l'uno a zero, con 11 punti avremmo garantito il passaggio del turno che è la cosa più importante.
Ogni partita è storia a se, vedi il Dortmund che ha fatto sette gol ai Celtic e martedì ha vinto solo 1-0 con lo Sturm graz.
Grande Niccolò, alla faccia di tutti quelli che ti bollavano come testa calda; ho sentito l'intervista, mi è sembrata una persona matura, mi sembra stia tenendo l'approccio corretto (se così non fosse gasp non continuerebbe a insistere con lui)..
Se si riprende anche lui ci sono pochi reparti offensivi al mondo migliori del nostro per qualità e varietà di soluzioni e chissà quando tornerà scamacca
Ma certi nickname non scrivono più?? Silenti da un mese a ste parte...
Lu faremo tacere almeno fino al prossimo agosto !!!!
Buongiorno campioni. Ormai l' eccezionale non esiste più, è la normalità. Stiamo parlando di Champions eppure siamo solidi, concreti, molto attenti e vincenti. Il Gasp sprizza orgoglio ovunque. Bravi ragazzi:clap:
E noi :boing::boing::boing:
ciao MAMMAULTRA !🤗🤗🤗
SEMPLICEMENTE GRANDI...:clap:GRAZIE
Grande vittoria !!!
Un pensierino su mittlestadt a sx e su millot lo farei!!! Fortissimi
Mittelstadt ha caratteristiche gasperiniane al centro della difesa.
Stiamo a vedere
in champion e in campionato siamo davanti alla giuventus, vedrai che a gennaio depressocopmainers chiederà di tornare da noi...
CDK semplicemente irresistibile Vittoria di grande prestigio anche perché i tedeschi avevano battuto la Juve
Grande Squadra! Bella partita dimostrando di essere fortissimi! Lookman fenomenale CDK un campione Kossounou e Bellanova ottima prestazione tutti gli altri non deludono mai! L’unico pe mi ha fatto imprecare e’ stato Carnesecchi che con i piedi non ne ha azzeccata una.
Bellanova grande prestazione?
Io l ho visto ancora troppo timido in fase offensiva ,ricordo di lui solo 2 grandi azioni ,la discesa e il cross nel primo tempo in area e lo slalom tra 3 avversari con l assist a zaniolo che però era in fuorigioco. Poi troppi passaggi all" indietro, qualche cross fuori misura e assoluta incapacità di puntare l uomo da fermo .
A me Toure è sembrato il più forte dello Stoccarda
Concordo.. quando è uscito ho tirato un sospiro di sollievo
Grande vittoria !!!
Un pensierino su mittlestadt a sx e su millot lo farei!!! Fortissimi
Por*********a la miseria !
Il Kola è indispensabile, anche con questo super Kosso sempre all'attacco!!!
Grande Squadra! Bella partita dimostrando di essere fortissimi! Lookman fenomenale CDK un campione Kossounou e Bellanova ottima prestazione tutti gli altri non deludono mai! L’unico pe mi ha fatto imprecare e’ stato Carnesecchi che con i piedi non ne ha azzeccata una.
Per me un Grande Carnesecchi... Quando c'è da sparare in tribuna si spara ...
Usti.... Sempre più soddisfatto della nostra Dea !!!
Che Partita !
Partita tosta. Loro non fortissimi, ma ci hanno tenuto botta sul fisico e sul ritmo. Noi un pelo fortunati in un paio di occasioni, tutto sommato vittoria meritata e sofferta.
Contento per Zaniolo, anche se mi ha fatto bestemmiare ogni azione che faceva. Speriamo trovi tranquillità con questo gol. Certo il centravanti non e il suo ruolo.
Sontuoso Kossu, e altra partita di livello di Hien. Numeri eccelsi per CDK e Look. Affaticato Mateo....
Certo una partita così dopo Napoli è tanta roba!
Sofferta direi che è un parolone. Potevano farne un paio anche loro , così come noi farne altri 2. La somma non cambia : vittoria non scontata ma meritata , sicuramente noi più di loro .
Partita non bellissima esteticamente ma di una importanza fondamentale. Siamo stati cinici a sfruttare le uniche due occasioni avute mettendoci in pari coi punti persi col Celtic .
Però caxxo carnesecchi, non posso bestemmiare ogni volta che tocchi la palla coi piedi
Le uniche due occasioni ? Mi sa che abbiamo visto due partite diverse , perché io ricordo una gran palla di Ederson per Pasalic nel pt , anticipato in extremis davanti al portiere , è un colpo di testa nel secondo tempo di CDK….poi qualcosa di meno eclatante , tipo l’azione che ha portato al tiro piazzato di Pasalic nel primo tempo.
Una cosa alla volta dai,poi al rientro di Gls potrà tornare a fare il suo ruolo, potrebbe diventare davvero una freccia velenossissima in più giusto giusto in primavera con Scalvini e Gls...........🤔
Quando parte Lookman 😅
Buongiorno campioni. Ormai l' eccezionale non esiste più, è la normalità. Stiamo parlando di Champions eppure siamo solidi, concreti, molto attenti e vincenti. Il Gasp sprizza orgoglio ovunque. Bravi ragazzi:clap:
Faccio sommessamente notare che il “tanto debole Celtics che noi da polli non siamo riusciti a battere “ è comunque a 7 punti .
Che vittoria ragazzi!
Era molto difficile perché lo Stoccarda e’ una signora squadra e questi 3 punti importantissimi ci portano ad un passo dalla qualificazione ( con un pensiero alle prime 8 posizioni!)
Altra grande prestazione , da grande squadra.
Maturita' e tutti sul pezzo.
CDK , categoria superiore, Lookman-Sentenza. Fiducia per i (per ora) "gregari" Bellanova e Zaniolo.
Speriamo di recuperare le forze per la prossima prima della sosta.
Odilon altro colpo grosso. Sempre a testa alta e polivalente.
Che laur....che squadra ...
:dea::dea02::ridegasp:
Dai , dai....buono prestazione.
Deve vincere la timidezza e i suoi limiti. Come fece il Tigre
Fiducia
Si e' sbloccato , sara' sempre meglio.
Arriva
Ma che squadrone abbiamo scecc ? Ci stiamo abituando, ma questo livello qui... pel de poia
una batteria di attaccanti che... mamma mia !!! e GLS ancora ai box.. mamma mia !!!
Siamo stati sabotati palesemente attraverso manovre sporche.
Ne siamo usciti ancora piu' forti.
Le chiacchiere le lasciamo agli altri
Ma che squadrone abbiamo scecc ? Ci stiamo abituando, ma questo livello qui... pel de poia
Senza il caso Koop, senza il crociato di Scamacca saremmo stati da scudetto. Perché il budget usato per Retegui, acquisto comunque stellare, poteva finire su un altro profilo di livello in altro ruolo.
Oggi a mio avviso la coperta è cortina in mezzo al campo: de Roon ed Ederson non sono sostituibili. Se a gennaio dovesse arrivare un cambio già pronto e di qualità....
Ecco perchè guardò sempre le gare con volume azzerato !
Vero!
Oltretutto ha fatto una crociata anti zaniolo incomprensibile
1. La classe di CDK (ricordiamolo, lento per Boban....), Lookman, Ederson
2. L'ennesima partita stupenda di Djimsiti, il colpo di testa di de Roon al 90 esimo a lanciare Zaniolo. Come importanza complessiva sul livello della squadra il loro esempio è al pari del punto 1.
E aggiungo 8 punti dopo aver già affrontato Arsenal e Stoccarda. Per me oltre ogni rosea previsione.
Ho visto la partita, davvero scarsi, temo solo l'invidia del campo, speriamo non geli o questi faranno ghiacciare ancora il campo.
L'insidia
Bella partita molto combattuta per merito di entrambe le squadre e quando noi incontriamo una squadra così spesso ci esaltiamo. Prima della partita dissi che questa avrebbe potuto essere la partita della svolta in un senso o nell'altro, che ci poteva dire se possiamo lottare per i primi otto posti o ci dobbiamo "accontentare" di arrivare nelle 24. Bene, l'abbiamo vinta, io dico che al momento abbiamo discrete possibilità di arrivare addirittura nelle prime otto, viste anche le difficoltà impreviste di diverse grandi. Riguardo ai singoli: partita mostruosa di Kossounou, CDK sempre più decisivo, Lookman ormai non mi stupisce più. Riguardo a Zaniolo devo dire che, nonostante impiegato ancora una volta in un ruolo non propriamente suo si impegna anche oggi, si vedeva che voleva il gol ad ogni costo, tanto che nella foga continuava a trovarsi in fuorigioco, un regalone del difensore lo ha messo in condizione di sbloccarsi, per me se continua sulla strada del miglioramento tra poco ne vedremo delle belle.
Temo la partita col real che andrà a Liverpool e potrebbe perdere.
Arriverà da noi assetato di punti e la CL non lo può perdere
...purtroppo l'artbitro che l'ha giustamente ammonito per simulazione in italia è stato degradato... questo è un furbo scorretto della peggior specie non capisco come il var non intervenga è palese che è lui che va a cercare la gamba del difensore! Anche il primo gol del PSV è da annullare, chi batte la rimessa mette ampiamente il piede in campo
:laurdemacc:
Fosse così non avrebbe vinto mai, in italia arriva un'immagine molto distorta e purtroppo la gente abbocca a tutto
Non sono un pesce e non mi nutro di immagini distorte, spiacente.
Forse anche di piu
Eh hai voglia, annata orribile.
Lo dico adesso: per me la dirigenza (parte americana ovviamente) punta forte sulla Champions. Se chiedi a Pagliuca se l’Atalanta può vincere la Champions per me lui ti dice di sì. Io ci credo gran poco, però non capisco come in campionato siamo una delle peggiori difese (anche se con il miglior attacco) mentre in Champions abbiamo preso 0 gol e non abbiamo incontrato degli scappati di casa, anzi.
Una squadra allenata da Gasperini così quadrata e solida in tutti i reparti non me la ricordo. Poi arriveranno sicuramente i periodi in cui faremo più fatica perché è una cosa fisiologica, ma se questo fosse l’anno dove si allineano i pianeti come il Napoli di Spalletti o l’Inter dello scorso anno?
Ciao Ode, una delle peggiori difese si ma se guardi il trend delle ultime giornate siamo la miglior difesa oltre che il miglior attacco........
Lo dico adesso: per me la dirigenza (parte americana ovviamente) punta forte sulla Champions. Se chiedi a Pagliuca se l’Atalanta può vincere la Champions per me lui ti dice di sì. Io ci credo gran poco, però non capisco come in campionato siamo una delle peggiori difese (anche se con il miglior attacco) mentre in Champions abbiamo preso 0 gol e non abbiamo incontrato degli scappati di casa, anzi.
Una squadra allenata da Gasperini così quadrata e solida in tutti i reparti non me la ricordo. Poi arriveranno sicuramente i periodi in cui faremo più fatica perché è una cosa fisiologica, ma se questo fosse l’anno dove si allineano i pianeti come il Napoli di Spalletti o l’Inter dello scorso anno?
Non guardare al totale ma all'ultimo mese e mezzo. Buona parte dei goal incassato con situazioni di deficit difensivo
Beh dai, molti avranno la sveglia presto, altri staranno in viaggio, i conti alla fine,aspetterei domani pomeriggio, cambiando discorso tedeschi atleticamente tosti quanto noi ma a livello qualitativo un abisso, come abbiano fatto a dominare la giuve resta un mistero per me.
La Juventus è stata surclassata sul piano dell’intensità, sul ritmo gara e nei contrasti. Praticamente non riuscivano mai a ripartire od organizzare una manovra che subivano il recupero palla e venivano schiacciati. Partita impostata malissimo a livello tattico dato che hanno fatto il loro gioco per 90 minuti. Hanno capito come eludere la loro prima linea solo nel recupero, ma era tardi
L’impegno non manca, ad oggi il suo comportamento é stato impeccabile. Ha bisogno di tempo e minuti, tempo al tempo e diventerà una grande alternativa in attacco.
Il goal non è per niente scontato, se consideriamo quante occasioni del genere siamo stati in grado di sprecare in passato
Grandissima partita, ragazzi eccezzionali. Grazie
Bellissima partita, molto veloce e tecnica , loro giocavano come la Dea, pressando tutto campo.
Solo applausi!! Lookman il realizzatore, Cdk assistmen, e il fenice rinato Zaniolo.
Menzione speciale a Kossonou , che lo vedo piu un sostituto di Ederson...
Bene pure Bellanova, due zig zag che arrivava in porta...
Contento per Zaniolo, sebbene davanti al portiere è stato calmo e rilassato e l ha buttata dentro, poi ha ripreso la palla e l ha sparata verso la luna...( scaricando tutta la tensione,l infortunio, la cattiveria della gente e superstima per se stesso.....ce l ha fatta... è rinato!!!
:dea::dea02::esultalookman:
Interessante Kossonou / Ederson
Lo dico adesso: per me la dirigenza (parte americana ovviamente) punta forte sulla Champions. Se chiedi a Pagliuca se l’Atalanta può vincere la Champions per me lui ti dice di sì. Io ci credo gran poco, però non capisco come in campionato siamo una delle peggiori difese (anche se con il miglior attacco) mentre in Champions abbiamo preso 0 gol e non abbiamo incontrato degli scappati di casa, anzi.
Una squadra allenata da Gasperini così quadrata e solida in tutti i reparti non me la ricordo. Poi arriveranno sicuramente i periodi in cui faremo più fatica perché è una cosa fisiologica, ma se questo fosse l’anno dove si allineano i pianeti come il Napoli di Spalletti o l’Inter dello scorso anno?
Ciao crazy,boh io tutta sta buona tecnica sinceramente non l'ho vista.
Ho visto un'avversaria fortissima fisicamente e poco più, poche idee calci piazzati a parte, dovremmo fare nostre un paio di situazioni che hanno creato dai corner.........con i colpitori che abbiamo.......
Partita nel primo tempo dura
Giocata su ritmi alti
Con un buon pressing loro , si vede che ci avevano studiato bene.
Nel 2' col CDK e la grande giocata sul gol di Kookman (imparare 2 parole di Utaliano dopo 3 anni No ?)
Abbiamo giocato bene
E chiusa con Zaniolo.
Loro buona tecnica e buona squadra.
Da 1 anno che non perdevano in casa.
Si vede che le Tedesche ci portano bene.
Ciao crazy,boh io tutta sta buona tecnica sinceramente non l'ho vista.
Solo 88 commenti dopo una vittoria del genere contro lo Stoccarda.
Avessimo perso, adesso sarebbero almeno 350.
In merito alla partita: Stoccarda é un’ottima squadra, con una grande capacità organizzativa e tattica. Queste partite le vinci con la qualità e, non a caso, l’abbiamo sbloccata grazie ad uno spunto da fuoriclasse di CDK. Non era una vittoria assolutamente scontata, consideriamo che la Juventus é stata presa a pallonate dai tedeschi
Beh dai, molti avranno la sveglia presto, altri staranno in viaggio, i conti alla fine,aspetterei domani pomeriggio, cambiando discorso tedeschi atleticamente tosti quanto noi ma a livello qualitativo un abisso, come abbiano fatto a dominare la giuve resta un mistero per me.
Sta crescendo di condizione e si vede, da punta fatica, molto meglio l'ultima in casa con il Monza dove ha fatto ottime giocato e ha spaccato la partita con l'assist a Samardzic ....
De ritroviamo anche lui ci si diverte davvero....:clap:
Oggi Samardzic in panca 90 minuti. Mi piange il cuore, ma forse non ci rendiamo ancora conto della panchina che abbiamo
E l'occasionissima sulla testa di El Bilan sbagliata:smile: LE MIA BU!
Se prope le mia bu.
Ma ndoe.
In mischia non e' arrivato per poco
E l altro attaccante dello Stoccarda si e' mangiato il gol sul rimpallo.
Che squadra che allenatore Koussonu entra e per me il miglior in campo Look ormai ogni partita 1.000 dribbling e goal Ederson stava dappertutto difesa centrocampo attacco Zappa avrà fatto la fascia avanti indietro 100 volte per me siamo ancora più forti dellano scorso …. MAI SOLA
Partita nel primo tempo dura
Giocata su ritmi alti
Con un buon pressing loro , si vede che ci avevano studiato bene.
Nel 2' col CDK e la grande giocata sul gol di Kookman (imparare 2 parole di Utaliano dopo 3 anni No ?)
Abbiamo giocato bene
E chiusa con Zaniolo.
Loro buona tecnica e buona squadra.
Da 1 anno che non perdevano in casa.
Si vede che le Tedesche ci portano bene.
Lookman
Ma certi nickname non scrivono più?? Silenti da un mese a ste parte...
Forse anche di piu
Partita nel primo tempo dura
Giocata su ritmi alti
Con un buon pressing loro , si vede che ci avevano studiato bene.
Nel 2' col CDK e la grande giocata sul gol di Kookman (imparare 2 parole di Utaliano dopo 3 anni No ?)
Abbiamo giocato bene
E chiusa con Zaniolo.
Loro buona tecnica e buona squadra.
Da 1 anno che non perdevano in casa.
Si vede che le Tedesche ci portano bene.
Partita non bellissima esteticamente ma di una importanza fondamentale. Siamo stati cinici a sfruttare le uniche due occasioni avute mettendoci in pari coi punti persi col Celtic .
Però caxxo carnesecchi, non posso bestemmiare ogni volta che tocchi la palla coi piedi
Davvero, non capisco come riesca a svirgolare in modo così brutto. Molti lanci sono finiti in tribuna; poi, per carità, preferisco mille volte che sappia parare ed uscire rispetto a certe qualità con i piedi. Oggi, ad esempio, é uscito all’altezza del dischetto ed ha preso un pallone potenzialmente pericoloso in quella posizione. Migliorerà anche in questo
Seguendo la partita di Stoccarda stavo soffrendo nel primo tempo, perché vedevo che i ragazzi non riuscivano a muoversi in profondità e soprattutto a servire a dovere le due punte schierate dal Mister, tanto più che Pasalic stentava a fare da pendolo tra la difesa e l'attacco e, memore dell'ottima prova di Napoli, mi ero reso conto che mancava qualcuno che sapesse servire Look e Retegui in modo adeguato. Questo qualcuno è certamente De Ketelaer e speravo che il Gasp se ne fosse accorto. Infatti all'inizio del 2° tempo con l'ingresso di Charles le cose sono subito cambiate, tanto che la partita si è sbloccata proprio con una sua discesa sulla destra servendo un preciso assist per Lookman. Conclusione: in questo momento CDK è assolutamente indispensabile per far girare gli ingranaggi della squadra. E allora AVANTI ALLA PROSSIMA!
E l'occasionissima sulla testa di El Bilan sbagliata:smile: LE MIA BU!
Non vorrei sbagliarmi, però non ha tirato lui…gliel’ha tolta il compagno anticipandolo
Oggi poteva partire dalla panca, una partita ogni 3 giorni non la regge.
Per me in questo caso non c'entrano le tre partite in una settimana, se non ho visto male dalle immagini in un'azione semplicemente si è sbilanciato ed ha appoggiato male la gamba.
È vero che il difensore ha sbagliato, ma poi la palla non entra da sola in porta,lui lha piazzata bene.
Solo 88 commenti dopo una vittoria del genere contro lo Stoccarda.
Avessimo perso, adesso sarebbero almeno 350.
In merito alla partita: Stoccarda é un’ottima squadra, con una grande capacità organizzativa e tattica. Queste partite le vinci con la qualità e, non a caso, l’abbiamo sbloccata grazie ad uno spunto da fuoriclasse di CDK. Non era una vittoria assolutamente scontata, consideriamo che la Juventus é stata presa a pallonate dai tedeschi
Una cosa alla volta dai,poi al rientro di Gls potrà tornare a fare il suo ruolo, potrebbe diventare davvero una freccia velenossissima in più giusto giusto in primavera con Scalvini e Gls...........🤔
Classifica interessante, sarò esagerato ma per me possiamo puntare al bersaglio grosso dei primi otto posti.
Il gol che ha fatto zaniolo lo facevo pure io
Young boys da piallare con più gol possibili, la differenza reti sarà fondamentale, è l'anomalia di questa formula.
L'ho detto dall'inizio, la diferenza reti conterà tantissimo.
Young boys da piallare con più gol possibili, la differenza reti sarà fondamentale, è l'anomalia di questa formula.
Ho visto la partita, davvero scarsi, temo solo l'invidia del campo, speriamo non geli o questi faranno ghiacciare ancora il campo.
1. La classe di CDK (ricordiamolo, lento per Boban....), Lookman, Ederson
2. L'ennesima partita stupenda di Djimsiti, il colpo di testa di de Roon al 90 esimo a lanciare Zaniolo. Come importanza complessiva sul livello della squadra il loro esempio è al pari del punto 1.
Ma certi nickname non scrivono più?? Silenti da un mese a ste parte...
Quelli di serie B hanno un punto solo meno di noi....
Young boys da piallare con più gol possibili, la differenza reti sarà fondamentale, è l'anomalia di questa formula.
Grandissimi, contento per Zaniolo e poi a mio parere CDK indispensabile
Forza Deaaaa :godo:
Ma quale scudetto...dobbiamo ancora raggiungere i 40 punti.....:ride_molto::ride_molto:
Bella partita molto combattuta per merito di entrambe le squadre e quando noi incontriamo una squadra così spesso ci esaltiamo. Prima della partita dissi che questa avrebbe potuto essere la partita della svolta in un senso o nell'altro, che ci poteva dire se possiamo lottare per i primi otto posti o ci dobbiamo "accontentare" di arrivare nelle 24. Bene, l'abbiamo vinta, io dico che al momento abbiamo discrete possibilità di arrivare addirittura nelle prime otto, viste anche le difficoltà impreviste di diverse grandi. Riguardo ai singoli: partita mostruosa di Kossounou, CDK sempre più decisivo, Lookman ormai non mi stupisce più. Riguardo a Zaniolo devo dire che, nonostante impiegato ancora una volta in un ruolo non propriamente suo si impegna anche oggi, si vedeva che voleva il gol ad ogni costo, tanto che nella foga continuava a trovarsi in fuorigioco, un regalone del difensore lo ha messo in condizione di sbloccarsi, per me se continua sulla strada del miglioramento tra poco ne vedremo delle belle.
Se continuiamo così non abbiamo nessun limite, il problema è riuscire a mantenere un livello di questo genere.
Sta crescendo di condizione e si vede, da punta fatica, molto meglio l'ultima in casa con il Monza dove ha fatto ottime giocato e ha spaccato la partita con l'assist a Samardzic ....
De ritroviamo anche lui ci si diverte davvero....:clap:
Per quelli che si lamentano delle bandiere in curva, se stessero a Stoccarda con i fumogeni per tutta la partita?
Eccolo qua, il primo che si espone...di solito non rispondete quando citati in causa da centinaia del forum per la vostra inguaribile patologia.
Oggi poteva partire dalla panca, una partita ogni 3 giorni non la regge.
Vittoria veramente importante e molto difficile, me ne vado da Stoccarda contentissimo. Felice per Zaniolo che meritava il gol. ADOSSSSSSS:dea:
E l'occasionissima sulla testa di El Bilan sbagliata:smile: LE MIA BU!
Mi sembra però ovvio che non sia una punta e ogni volta che gioca lì non tocca palla e si vede che non è abituato, oggi era sempre in fuorigioco. Poi magari col tempo diventerà una buona punta, però per ora mi sembra molto meglio come esterno
Su 36 squadre solo Atalanta e Inter con 0 gol subiti
A me Toure è sembrato il più forte dello Stoccarda
L'ha detto !!!
Con la pausa nazionali di mezzo non mi sembra il caso di disperarsi, 3 per affrontare l'Udinese ci sono, più Tolou,più Goodfrey, Più Deroon, Più Ruggeri. Un lucano anche a me grazie.
Toloi.
Con la pausa nazionali di mezzo non mi sembra il caso di disperarsi, 3 per affrontare l'Udinese ci sono, più Tolou,più Goodfrey, Più Deroon, Più Ruggeri. Un lucano anche a me grazie.
Speriamo non sia grave perché è stato un giocatore che ci ha fatto fare un notevole salto di qualità con la sua esperienza forza e intelligenza calcistica
Ci voleva questa vittoria!! ..nel primo tempo a mio parere abbiamo pagato l'avere 11 giocatori destri in campo, cosa che ci toglie sempre un po' di imprevedibilità; appena entrato CDK la partita è cambiata, anche se poi lo stesso CDK si è un po' eclissato... poi ci ha pensato Zaniolo (finalmente!) a farci vivere un tranquillo fine partita.. :laughing: nota di demerito al dannato tedesco che nella telecronaca di sky continuava ad urlare in sottofondo come un ossesso :angry:
Eclissato? Ma se lo vedevi anche rientrare a coprire in difesa.
Se non ricordo male kola ha un contratto di 2+1.
Se va avanti così con questa fragilità muscolare ripetuta temo che l' opzione possa non essere esercitata, soprattutto se scalvini rientra al top e kosso si conferma su buoni livelli
0 gol presi, altro record?
Gol che gli serve per il morale e per integrarsi veramente. Forse anche per il ruolo ma un pesce fuor d'acqua oggi, con un difensore che gli regala un gol.
Comunque le parole sono quelle giuste, se davvero messe in pratica sarà davvero un ottimo acquisto e il.gol di oggi lo aiuterà.
Forza Nick, cràpa bàsa e segui quel pazzo in panchina!
Grande prova di solidità e vittoria meritata...la difesa è diventata un bunker, qualificazione ottenuta, x le prime 8 serve vincerne 3 almeno....contento x il gol di Zaniolo e pure Bellanova bene....avanti così magica Atalanta :dea::wavingflag:
Non so se servirà proprio vincerne tre, abbiamo fatto due vittorie e due pareggi e siamo noni, magari anche con due vittorie e un pari si può arrivare nelle prime otto, (magari per il rotto della cuffia), molto dipenderà anche dalla differenza reti.
Sono super felice per zaniolo, spero tanto che questi goal sia cio che serviva per sbloccarlo:dea:. (E per favore guarda la linea della difesa) :eh:
Si può dire Marianella
ma enk…t???
ma che peso tutta la partita
Tra gufate e aneddoti che non fregano niente a nessuno
tipo la Fiorentina e i fumogeni
dai doca!!!
Ecco perchè guardò sempre le gare con volume azzerato !
Partita non bellissima esteticamente ma di una importanza fondamentale. Siamo stati cinici a sfruttare le uniche due occasioni avute mettendoci in pari coi punti persi col Celtic .
Però caxxo carnesecchi, non posso bestemmiare ogni volta che tocchi la palla coi piedi
Qualcosa mi dice che ZANIOLO forse adesso ha “capito il GASPmetodo “ : zó ol có , poche bale e corr !
lo si è visto quando nel recupero ha mezzo sbagliato un passaggio ed è andato subito a rincorrere senza esitazione, speriamo continui così
Gasp è contento dei segnali di crescita. Avanti con questo atteggiamento e pazienza.
#MIA MAL TAL EL BILAL #
che se ta ga ölet be al fa mia mal.
Kola purtroppo sta diventando delicato
kola in 10 minuti ha fatto vedere grandi e cose e preso 2 pestoni...
Se Zaniolo non avesse fatto gol la sua prestazione sarebbe stata insufficiente.
Fyga è dalla finale di Dublino che funziona, col casso che cambio strategia :smile: :eurostick:
Articolarità e muscoli che funzionano , non si cambiano !😎
Felice per lui e spero tanto che cresca ancora e trovi spazio, ma qualcuno gli spieghi come funziona il fuorigioco.
Grande Squadra! Bella partita dimostrando di essere fortissimi! Lookman fenomenale CDK un campione Kossounou e Bellanova ottima prestazione tutti gli altri non deludono mai! L’unico pe mi ha fatto imprecare e’ stato Carnesecchi che con i piedi non ne ha azzeccata una.
Qualcosa mi dice che ZANIOLO forse adesso ha “capito il GASPmetodo “ : zó ol có , poche bale e corr !
Pota cosa dire? Ci stanno facendo sognare! Grandi tutti! Ridicoli i tifosi tedeschi con i loro fumogeni ad oltranza; della serie: non ce ne frega niente della partita!
Per quelli che si lamentano delle bandiere in curva, se stessero a Stoccarda con i fumogeni per tutta la partita?
E rischio pubalgia a forza di incrociare e serrare le gambe !
🤣🤣🤣
Fyga è dalla finale di Dublino che funziona, col casso che cambio strategia :smile: :eurostick:
Cdk è un giocatore meraviglioso, ha una classe immensa. Crea delle situazioni da gol con un palleggio apparentemente semplicissimo, la dote dei grandi.
Kossu una sicurezza.
Zaniolo si salva con il gol ma fino ad un minuto prima era un corpo estraneo.
Per il resto tanta e tanta roba, non voglio svegliarmi :dea:
Orgoglioso del livello che abbiamo raggiunto.... i sogni diventano realtà
Ci gira tutto bene e abbiamo una panchina forte. Il Vatusso cannibale divora gli avversari
La fortuna aiuta gli Audaci!!!
Vittoriona! Gestione in controllo del primo tempo e tridente con la classe di Cdk a chiuderla.
Che anticipo Kosso sul primo gol e che colpettino il Principe.
A me è piaciuto anche Bellanova oggi.
Vamosssss
Serata bellissima, vinto un confronto con una squadra tosta, che non è stata appariscente solo perché l’abbiamo pressata ferocemente a tutto campo, con molti palloni recuperati, begli scambi e un Lookman che ha fatto un primo tempo da urlo. Entrato il nostro CDK, ecco la splendida rete. Molto contento anche per Zaniolo, la rete gli darà tanta fiducia. E sentire proprio ora le sue parole misuratissime nel corso dell’intervista su Sky, con un accenno chiaro all’importanza di allenamento, impegno costante e vita da atleta mi fanno molto ben sperare sul clima che ha trovato da noi. Avanti così, serata fondamentale! E non subiamo reti!:wavingflag::wavingflag:
Ci gira tutto bene e abbiamo una panchina forte. Il Vatusso cannibale divora gli avversari
Be dai Emiliano,abbiamo perso subito il Kola ma nonostante questo Carnesecchi zero parate decisive, preferisco pensare che la stiamo facendo girare bene. :eurostick::saluta:
Grande Dea !! Stasera era difficile perché che loro dal punto di vista fisico sono tosti,poi quando hai in difesa Isacco,BigJim e Odilon i rischi sono limitati, davanti non brillantissimi ma come sempre letali. Solo un "dubbio" ha certo punto mi sono chiesto ma pensano di correre così fino a Giugno?
Abbiamo vendicati gobbi 😂😂😂😂😂
Baja66 ...ol numer dersett continua ad illuminare....
Ciao Evair , davvero !
L' avevi segnalato, ci avevi visto lungo :laughing:
Comunque mi fa morire il Gasp quando dice che ne ha cambiati 11. Mitico
:brinda2::coppa: Grande Gasp!!:deaflag::saltagasp:
Pota cosa dire? Ci stanno facendo sognare! Grandi tutti! Ridicoli i tifosi tedeschi con i loro fumogeni ad oltranza; della serie: non ce ne frega niente della partita!
ridicoli assolutamente no, bellissima curva, ottima partecipazione del resto dello stadio, tifoserie cosí in italia non ne vedo onestamente
Ci gira tutto bene e abbiamo una panchina forte. Il Vatusso cannibale divora gli avversari
5 anni fa esatti il primo punto della nostra storia in Champions, con la famosa frase di Guardiola che disse che giocare contro di noi era come andare dal dentista. Ne sono successe di cose in questi anni. Immense soddisfazioni e finalmente un Trofeo in bacheca. Quest'anno siamo a 0 gol subiti in 4 partite di Champions.
Oter che dal dentista, l'è come 'ndà dal proctologo!
Grande chiarezza d’animo, d’intenti e di linguaggio. Io da buona bergamasca ho le vertigini e ho sempre paura di cadere ma con questo Mister, con questa mentalità, non abbiamo limiti.
Di Canio parla della tua Lazio per lo scudetto, tanto ha i nostri stessi punti !!
L'HA DETTO!!!!!
:dea: :dea02: :tafazzi: :tank:
Che atmosfera che si respira sempre negli stadì tedeschi...bandiere,tamburi,fumogeni e torce come se non ci fosse un domani.Spettacolo
Se noi accendessimo il numero di torce dei tedeschi probabilmente ci chiuderebbero lo stadio , il baretto e il provinciale della valle del Lujo che porta a casa del Pier !!
Si può dire Marianella
ma enk…t???
ma che peso tutta la partita
Tra gufate e aneddoti che non fregano niente a nessuno
tipo la Fiorentina e i fumogeni
dai doca!!!
Mesetto ? Sperem de no
Kossonou animalesco
Buonasera ragazzi, sono nuovo qui e penso l'unico tifoso della Dea di Firenze. Spero di condividere grandi emozioni con voi su questo forum. Forza Atalanta!!! 💙🖤
Benvenuto!!:dea::dea02:Giornata speciale:wavingflag:
BRAVI.....BRAVISSIMI......
Sempre poco elegante giudicare altre tifoserie senza conoscerle, potrebbero dire lo stesso di noi chiamandoci ridicoli nel caso avessero atteso a Stoccarda, peccando di ingenuità, altri tipi di bergamaschi e riscontrando invece chi si è presentato.
Non me ne può fregare di meno delle altre tifoserie come non me ne frega niente dire che la nostra non è molto meglio..
Oggi vinta dai Vincent Clement boys made in Club Brugge.....OK in difesa e CDK che inventa tanta ma tanta roba scecc...
Con lui non c'è confusione,prende la palla la pulisce , ricama ,alza la testa e passa il pallone con i giri giusti per il Guardone.Io guardo il calcio per vedere questi giocatori !! Vai Charlie
:dea:
Loro super aggressivi, ci hanno messo spesso in difficoltà col palleggio soprattutto nel primo tempo. CDK veramente sontuoso in questo momento, ma il migliore di oggi è ODINO KOSSOUNOU, una sicurezza! Zaniolo peggiore in campo, gol gentile omaggio della difesa, speriamo che si sblocchi...
Calma . Vediamo un po domani o dopo che entità e tipologia . È chiaro che va recuperato con calma e bene perchè ci servono tutti ( aspettando e sperando ancora DIOFREY …)
Concordo. Calma, anche perché cade in un momento “buono” dato che, se non erro, arriva una pausa per le Nazionali. Sarebbe comunque molto bello riuscire a inserire anche Godfrey.
Vittoria importantissima
siamo fortissimi la difesa piu forte della ns storia e Kosso e MOSTRUOSO
grandi tutti anche Carne superGasp ora gli elogi d'italia
La Ns difesa voglio vederla con attacchi più forti…per esempio un Barcellona. Certo è che Hien e Djim sempre affidabili e altra prestazione veramente di livello. Bravi tutti, Bellanova può crescere in esperienza e Retegui non ha fatto così male come qualcuno dice. Bravi tutti. Ederson , CDK e Look i nostri fuoriclasse . E poi c è Samardzic. E Zaniolo che se si sblocca con sto gol…ne vedremo delle belle.
Siamo una squadra forte.
:deaflag::boing:
Bravi ragazzi, avanti ad asfaltare tutto e tutti. PS: e inventiamo un bel coro al Lookman, vero fuoriclasse, lo merita.
Oggi vinta dai Vincent Clement boys made in Club Brugge.....OK in difesa e CDK che inventa tanta ma tanta roba scecc...
Cdk super!!!
Baja66 ...ol numer dersett continua ad illuminare....
Il CDK è regale
E l’ODILON mi gasa da matti !
vittoria importantissima e mai realmente in discussione. loro poco lucidi nei tiri in porta(meglio) noi cinici a concretizzare. bene le conferme di molti. sublime il guardone, che sia di buon auspicio il gol di zaniolo.
sotto con la prossima
Allora ricapitolando
34 erano le partite da imbattuti in casa del Liverpool.
51 quelle stagionali del Bayer
20 quelle casalinghe dello Stoccarda.
Signori 20/34/51, la ruota naturalmente è quella dei sogni.
Ok,ok....domani altra giornata da paresi facciale :laughing: :grazirraga: :eurostick:
:smile::ride_molto::brinda2:
Oggi vinta dai Vincent Clement boys made in Club Brugge.....OK in difesa e CDK che inventa tanta ma tanta roba scecc...
Ma veramente tantissima roba !!!!
Ci voleva questa vittoria!! ..nel primo tempo a mio parere abbiamo pagato l'avere 11 giocatori destri in campo, cosa che ci toglie sempre un po' di imprevedibilità; appena entrato CDK la partita è cambiata, anche se poi lo stesso CDK si è un po' eclissato... poi ci ha pensato Zaniolo (finalmente!) a farci vivere un tranquillo fine partita.. :laughing: nota di demerito al dannato tedesco che nella telecronaca di sky continuava ad urlare in sottofondo come un ossesso :angry:
Siamo al Charles prime, che giocatore! Che cavolo di assist ha fatto? Buono che Zaniolo ha fatto goal e prende fiducia.
Ok,ok....domani altra giornata da paresi facciale :laughing: :grazirraga: :eurostick:
E rischio pubalgia a forza di incrociare e serrare le gambe !
🤣🤣🤣
Partita tosta merito di uno Stoccarda molto atletico e ben messo in campo.
Tre punti fondamentali, CDK gran classe e spero che il gol aiuti Zaniolo
Ma che squadra abbiamo scecc !Ma che gran giocare a eurocalcio ! Che attaccanti forti che’ngà ! Poi , scecc : a me quell’ODILON li così elegante e cattivo mi gasa !
ma sai che lo vedo come centrocampista centrale :oks:
Grazie Ragazzi, immensi...non svegliateci, per favore :dea::dea02:
Grande Dea, difesa coi contromazzi, imbattutti in ciempionsss e con 0 goal subiti
Sto' sbarellando :laughing:, ma scecc che goduria!
Noi decisamente piu' forti, piu' tecnici e piu' fichi ! Stuttgard fankulo
Baja66 ...ol numer dersett continua ad illuminare....
Calma . Vediamo un po domani o dopo che entità e tipologia . È chiaro che va recuperato con calma e bene perchè ci servono tutti ( aspettando e sperando ancora DIOFREY …)
Ok,ok....domani altra giornata da paresi facciale :laughing: :grazirraga: :eurostick:
noo dai :laughing::laughing:
:deaflag::godo::grazirraga:
grande vittoria, condizione atletica strepitosa, gran gol di supernik (contento x lui e per i suoi molti haters anche qua dentro) migliore in campo un mostruoso fratello kossu.
p.s. carnesecchi ndrisa òl pè fyga! ogni rinvio vado in tachicardia!
Ho solo due parole: che squadra!
Abbiamo battezzato le prime due classificate della bundes....
Pota cosa dire? Ci stanno facendo sognare! Grandi tutti! Ridicoli i tifosi tedeschi con i loro fumogeni ad oltranza; della serie: non ce ne frega niente della partita!
Sempre poco elegante giudicare altre tifoserie senza conoscerle, potrebbero dire lo stesso di noi chiamandoci ridicoli nel caso avessero atteso a Stoccarda, peccando di ingenuità, altri tipi di bergamaschi e riscontrando invece chi si è presentato.
Siamo forti, ci aspetta una stagione meravigliosa....💙🖤💙🖤
Premetto che ho potuto vedere solo il secondo tempo.
Molto bene contro una squadra che gioca davvero un ottimo calcio, veloce e verticale e che ci ha dato un paio di brividi.
Kosso mi piace tantissimo. Importantissimo avere tenuto ancora bene in difesa.
Grande Dea!
p.s. a gennaio per me serve un esterno perché siamo davvero contati in quel reparto
Partita tosta. Loro non fortissimi, ma ci hanno tenuto botta sul fisico e sul ritmo. Noi un pelo fortunati in un paio di occasioni, tutto sommato vittoria meritata e sofferta.
Contento per Zaniolo, anche se mi ha fatto bestemmiare ogni azione che faceva. Speriamo trovi tranquillità con questo gol. Certo il centravanti non e il suo ruolo.
Sontuoso Kossu, e altra partita di livello di Hien. Numeri eccelsi per CDK e Look. Affaticato Mateo....
Certo una partita così dopo Napoli è tanta roba!
Ok,ok....domani altra giornata da paresi facciale :laughing: :grazirraga: :eurostick:
Orgoglio a brache!!!
che tristezza sti titoli....an ghe arda li stess, ghé miga bisogn di tri puntí
Secondo me non hai capito che era ironia...per sottolineare che era, come SEMPRE un problema al flessore. Non di sicuro acchiappaclick
Quando giochi con questa maturità e vinci una partita così difficile una sola cosa da dire: CHAPEAU! Grande Dea!
Partita difficile e insidiosa, i ragazzi la interpretano al meglio, gioco dominato e loro muti.
Che squadru
Bravissimi
Sempre Forza Atalanta
:dea02::euro::dea:
Grande prova di solidità e vittoria meritata...la difesa è diventata un bunker, qualificazione ottenuta, x le prime 8 serve vincerne 3 almeno....contento x il gol di Zaniolo e pure Bellanova bene....avanti così magica Atalanta :dea::wavingflag:
Grande vittoria!!! stasera vado a letto col durello per Odilon!:brao:
Grande vittoria, segnale agli altri che c'è anche l'Atalanta con cui fare i conti seriamente...
Vincere a Berna permette di avere un jolly da usare contro Real e Barca
Bellissima partita, molto veloce e tecnica , loro giocavano come la Dea, pressando tutto campo.
Solo applausi!! Lookman il realizzatore, Cdk assistmen, e il fenice rinato Zaniolo.
Menzione speciale a Kossonou , che lo vedo piu un sostituto di Ederson...
Bene pure Bellanova, due zig zag che arrivava in porta...
Contento per Zaniolo, sebbene davanti al portiere è stato calmo e rilassato e l ha buttata dentro, poi ha ripreso la palla e l ha sparata verso la luna...( scaricando tutta la tensione,l infortunio, la cattiveria della gente e superstima per se stesso.....ce l ha fatta... è rinato!!!
:dea::dea02::esultalookman:
Ho avuto un orgasmo multiplo anche oggi, vado a letto bello sereno.
Grazie ragazzi!!
Oggi vinta dai Vincent Clement boys made in Club Brugge.....OK in difesa e CDK che inventa tanta ma tanta roba scecc...
Partita rognosetta. Ancora abbiamo fatto vedere quanto siamo cinici. Sintomo che siamo diventati davvero una squadra forte!!
una goduria!!
a me Kossonou piace un macello ragazzi!
Zaniolo ocio al furogioco!!! Ahahaha brao scett 100 di questi gol
Siamo talmente abituati a dominare che quando prendiamo gol mentalmente é qualcosa che ci manda in crisi e quindi se succede perdiamo male. Ma fateci caso, da cinque o sei partite subiamo poco nulla. Il vero step sará subire gol e imparare a non crollare psicologicamente, dopodiché non ci fermerà più nessuno (al massimo il mercato).
Difesa immacolata in CL. Peccato per l’infortunio di Kola. Lookman va incatenato a Zingonia fino a luglio. Si è sbloccato anche Zaniolo. Momento straordinario, avanti partita per partita e ne vedremo delle belle anche quest’anno. Grandissimi, grazie Gasp! Vincere aiuta a vincere sotto con i friulani e poi pausa per tirare il fiato.
Non ho mai dubitato di poter passare il turno. Molto difficile invece riuscire ad essere tra le prime 8; ma non impossibile. Solo la sfortuna ci ha impedito di vincere con Arsenal (rigore sbagliato) e Celtic (porta stregata). 6 punti con Young Boys e Sturm sono alla portata, le spagnole invece saranno la vera misura della nostra dimensione e diranno se possiamo stare tra le migliori 8.
Grande Dea, difesa coi contromazzi, imbattutti in ciempionsss e con 0 goal subiti
Sto' sbarellando :laughing:, ma scecc che goduria!
Noi decisamente piu' forti, piu' tecnici e piu' fichi ! Stuttgard fankulo
Ma che squadra abbiamo scecc !Ma che gran giocare a eurocalcio ! Che attaccanti forti che’ngà ! Poi , scecc : a me quell’ODILON li così elegante e cattivo mi gasa !
questa e' una grande vittoria, di carattere e immensa personalita'. 0 gol subiti in 4 partite di cui 2 vinte e 2 pareggiate.. mamma mia che corazzata
Quando è entrato il Principe la partita è cambiata. Classe sopraffina.
Oggi l'impressione è stata di una gara tosta e con un po' di freno a mano tirato ma la vittoria è stata meritatissima.
Bellissimo vedere Zaniolo tornare al gol e speriamo sia un buon viatico per il futuro.
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
Va beh ma non è che siamo obbligati a scrivere la qualunque
Bella vittoria bravi tutti ma che giocatore è Kossonou ?😎corsa, fisicità, se comincia anche a fare qualche gol questo diventa un top !!!!!
E come sempre, grazie Atalanta 😊🖤💙
Non è che bisogna scrivere per forza, fattelo piacere se ti piace me è un sessista e un razzista conclamato, paragone offensivo.
Fosse così non avrebbe vinto mai, in italia arriva un'immagine molto distorta e purtroppo la gente abbocca a tutto
Grande vittoria, un po' di legittima sofferenza ma meritata... Premiato il coraggio di gasp di passare alle 3 punte e confermarle anche con l'uscita di retegui...
Molto bene kossounou e tutta la difesa, cdk ha cambiato la gara e zaniolo trova un gol che può essere la svolta.
Qualificazione ai playoff quasi assicurata, 8 punti nelle prime 4 gare è un bottino da leccarsi i baffi, così come eccezionale è il dato relativo agli 0 gol presi
Niente, siamo proprio forti!!!!
Stra stra stra stra contento per Zaniolo. Vittoria strameritata e pesantissima!
siamo fortissimi la difesa piu forte della ns storia e Kosso e MOSTRUOSO
grandi tutti anche Carne superGasp ora gli elogi d'italia
Siamo fortissimi!!!
Grazie ragazzi!!!
CDK fenomenoooooo
:boing::CL::dea:
Partita tiratissima, classifica ottima, 0 gol subiti. Un lucano.
Pota cosa dire? Ci stanno facendo sognare! Grandi tutti! Ridicoli i tifosi tedeschi con i loro fumogeni ad oltranza; della serie: non ce ne frega niente della partita!
Superiori in tutto x 90 minuti
Grandi! Vittoria meritatissima.
Zero gol subiti in Champions.
Bentornato Zaniolo.
Ottimi tutti , ma CdK tanta roba .
Vittoria da grande squadra, zero gol subiti. Bravissimi tutti
quasi in vetta in Italia. Praticamente qualificati in Champion. E siamo a novembre.....
che tristezza sti titoli....an ghe arda li stess, ghé miga bisogn di tri puntí
Benvenuto, se non sbaglio però non sei solo ma non ricordo il suo nome.🖤💙
:eurostick::eurostick::eurostick:
L' eta' passa caro mio, comunque altra impresa zio pera :laughing::saluta:
Kola is the new Rafa
Iscriviamoci alla Bundesliga. LEVERKUSEN CAMPIONE...ASFALATO DI 3. STOCCARDA SECONDO ASFALTATO DI 2. LEVERKUSEN CHE NON PERDEVA DA 51 PARTIE. STOCCARDA CHE NON PERDEVA IN CASA DA UN ANNO.... COMINCIAMO A IMPAIL TEDESCO....
Buonasera ragazzi, sono nuovo qui e penso l'unico tifoso della Dea di Firenze. Spero di condividere grandi emozioni con voi su questo forum. Forza Atalanta!!! 💙🖤
fantastico, benvenuto ricordo anche Leo Firenze se la memoria non mi inganna :laughing:
No problem, torna a Parma. Con l'Udinese siamo comunque ben coperti.
:godo: FREE JOINT BAMBULÈ , SUPERNIK OLÈ! :godo:
:testata:
Kola purtroppo sta diventando delicato
Ci sta... È un giocatore importante ma la sua età comincia ad averla. Segnale che occorre spingere sull'inserimento di giovani leve di livello e in questo senso Kosso e il rientrante Scalvini (speriamo torni al meglio) sono ottimi.
Kola purtroppo sta diventando delicato
primo tempo da squadraccia lo Young Boys. unico pericolo è che si gioca da loro su quella specie di sintetico
Anche Arsenal è in discesa libera…. Ostia
Che atmosfera che si respira sempre negli stadì tedeschi...bandiere,tamburi,fumogeni e torce come se non ci fosse un domani.Spettacolo
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
,anche prima erano i gendarmi del mondo.
pensa ai profezie geremia che lè mei
Sta alternando i 3 davanti
Buonasera ragazzi, sono nuovo qui e penso l'unico tifoso della Dea di Firenze. Spero di condividere grandi emozioni con voi su questo forum. Forza Atalanta!!! 💙🖤
Benvenuto, se non sbaglio però non sei solo ma non ricordo il suo nome.🖤💙
:eurostick::eurostick::eurostick:
Si vede che gli inserimenti di Mario saranno fondamentali
Speriamo
A me non convince neanche un po'
Il gol di tourè non è nemmeno quotato, Stoccarda buonissima squadra, speriamo giochi a viso aperto
Buonasera ragazzi, sono nuovo qui e penso l'unico tifoso della Dea di Firenze. Spero di condividere grandi emozioni con voi su questo forum. Forza Atalanta!!! 💙🖤
Si vede che gli inserimenti di Mario saranno fondamentali
Non mi aspettavo questa formazione.. tridente o Samardzic dietro 2 attaccanti.. stiamo a vedere
Nella terza foto Luca con Humbert Bortolotten
Bene Bellanova contro squadre che giocano e non parcheggiano autobus davanti all' area.
In Gasp we trust!!
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
Non è che bisogna scrivere per forza, fattelo piacere se ti piace me è un sessista e un razzista conclamato, paragone offensivo.
Hanno aperto il settore sopra
semper coi gambe söta al taòl...buchina!
Sono stato a Stoccarda abbastanza volte da dire che se il Luchino avesse saltato il pranzo non avrebbe perso molto!!
Identica formazione che ha affrontato il Celtic ,ogni partita fa storia a sé naturalmente ma al CDK di questi tempi è dura rinunciare .
Ovvio che non vuole giocarsi tutte le carte subito ,ma tenere qualche asso per il secondo tempo .
Sono a Stoccarda, siamo stretti stretti, non so se c'è posto per tutti. Stadio molto belli, farà impressione una volta pieno.
Per ora, a differenza di BG, internet finzio a pienamente
Conservativa …. C’è rispetto
Chèl diaol al ma fregàt amò :testata: :laughing:
:eurostick::eurostick::eurostick:
Non avrei rinunciato a cdk.Spero di sbagliarmi ma manca chi serve le punte per vie centrali e restano solo gli esterni
Ero convinto del tridente pesante ma il gasp spiazza sempre.
Forza Dea :dea:
Il mister stupisce sempre....
Young Boys poca roba quest' anno.
le ha buscate anche dallo Shaktar.
primo tempo da squadraccia lo Young Boys. unico pericolo è che si gioca da loro su quella specie di sintetico
Young Boys poca roba quest' anno.
le ha buscate anche dallo Shaktar.
Chiunque paghi, hanno sempre da guadagnare entrambe le società, perché si possono creare bei rapporti ,anche commerciali.Ecco vedi non mi stupirei più di tanto se la prossima flotta auto dell' Atalanta fosse Mercedes.Dalle macchinine alle auto vere è un attimo.....
Mercedes è sponsor dello Stoccarda?
In questi casi chi paga? La squadra che gioca in casa?
Sicuramente sono cifre irrisorie per loro, però è interessante capire certe prassi
Di sicuro non i rappresentati della UEFA
Certo che in 13 a tavola, c'è sempre il rischio che qualcuno venga messo in croce.:canna:
un mio ex allenatore,molto ter...meridionale su queste cose,e anche su altre cose,e anche perchè lo era:laughing:
diceva che in 13 a tavola,il più vecchio muore entro un anno.
si guardava in giro e se per caso il più vecchio era lui, invitava qualcuno a mangiare con noi, parlo della pizza con la squadra il venerdi serà dopo l' allenamento.
mai creduto in queste cose e le trovo ridicole,anche il gufare e non gufare,il Karma eccetera ,tutte panzane.
però era divertente,facevamo di proposito a restare in 13, ,noi giocatori eravam tutti più giovani,gli unici che lo salvavano erano il presidente, ma non veniva spesso, e un preparatore portieri,oppure essere in un numero che non fosse 13
a domanda precisa ,rispose che era una cosa legata a Gesù gli apostoli e l' ultima cena.
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
No dai, non mischiare il kulo con il Cristo
Ieri vedevo i tifosi milanisti in trasferta a Madrid
Col barone a braccetto in prima fila
ma come si fa a vivere così a quasi 80 anni?!
chissà che odore di ascelle lì in mezzo
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
Difficile trovare un paragone peggiore :lol:
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
Con lo zio steve politicamente schierato con i democratici è un paragone che ci sta poco!
meglio paragonare la Dea con Melania :brinda2:
Stasera gran calcio a Stoccarda
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
Niente è paragonabile all' Atalanta!
Allacciamo
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
Oddio. L' idea di paragonare l'atalanta a un mitomane con un castoro in testa un po' mi stona, però per certi versi è vero
In questi casi chi paga? La squadra che gioca in casa?
Sicuramente sono cifre irrisorie per loro, però è interessante capire certe prassi
Chiunque paghi, hanno sempre da guadagnare entrambe le società, perché si possono creare bei rapporti ,anche commerciali.Ecco vedi non mi stupirei più di tanto se la prossima flotta auto dell' Atalanta fosse Mercedes.Dalle macchinine alle auto vere è un attimo.....
La Dea come Trump: sta sul cazxo a tutti ma sono costretti a complimentarsi. Trump perché è diventato il gendarme del mondo, la Dea perché è diventata grande e potente come nessuno mai avrebbe immaginato
Tanti dicono che il cartellino fosse per Neres, che in effetti è citato nel comunicato. A me sembra una str.....
Anch'io ho il terrore di questo fatto, anche se ieri il GS ha omologato il risultato....
eh si, tanto è vero che il nano giuntolo già lo vorrebbe; mi piacerebbe vederlo a BG ma si sa che l'Atalanta non fa aste...
Ricordo che gli ultimi giorni di mercato, questa estate, alcune testate lo davano vicino alla Dea.
Il presidente del Lille dichiarò poi che, almeno per questa stagione, il giocatore non fosse sul mercato.
Ma l e amò in zir chel rat le madona me signur che scoreggia de om
semper coi gambe söta al taòl...buchina!
Io continuo a pensare che il guardiola, pur bravo, non sia quel mostro di capacità e di bel gioco che i media continuano a celebrare.... e poi mi sta anche un po' sul caxxo! :canna:
Beh, cos c´é di sbagliato? 8 o 80 anni ha un gioco atipico rispetto alle squadre italiane, e, aggiungo io, niente tuffi, niente manfrine niente lamentele - superatipici se permetti.
eh si, tanto è vero che il nano giuntolo già lo vorrebbe; mi piacerebbe vederlo a BG ma si sa che l'Atalanta non fa aste...
Ho dato un rapido sguardo a qualche foto che gira sui social delle tipologie di tifosi presenti a Stoccarda. È bello vedere la varietà di persone al seguito, indice di maturità ed accresciuta educazione civile della tifoseria bergamasca.
Sembra superato quello che fino a qualche anno fa somigliava a un "dogma" insormontabile.
Finalmente hanno capito tutti che stiamo vivendo delle esperienze incredibili e, in quanto tali, é giusto cogliere l’occasione per visitare le città e supportare la squadra. Si tratta di un privilegio impensabile sino a qualche anno fa e, fortunatamente, sino ad oggi ci stiamo distinguendo per il tifo e non per azioni o condotte delinquenziali
Osti, é che di solito poi succede lo stesso nella parita dei grandi.........e vabé dai, amen.
In questi casi chi paga? La squadra che gioca in casa?
Sicuramente sono cifre irrisorie per loro, però è interessante capire certe prassi
Gasp espulso in 1,2....
Certo che in 13 a tavola, c'è sempre il rischio che qualcuno venga messo in croce.:canna:
È quello di San Siro in coppa italia?......ma lì abbiamo vinto....o sbaglio?!
Ho dato un rapido sguardo a qualche foto che gira sui social delle tipologie di tifosi presenti a Stoccarda. È bello vedere la varietà di persone al seguito, indice di maturità ed accresciuta educazione civile della tifoseria bergamasca.
Sembra superato quello che fino a qualche anno fa somigliava a un "dogma" insormontabile.
Ma è vero???
Beh allora diamo fastidio!
2 secco!
Negli ultimi 9 campionati (era Gasp) solo una volta non ha vinto la migliore difesa, mentre in tre occasioni la squadra con la migliore differenza reti non ha vinto il campionato.....quindi tendenzialmente direi studia.
Ai non pochi pulcinellas che nonostante l'evidenza, hanno accusato l'arbitro di averci sfacciatamente favoriti.Non tutti sia chiaro,alcuni hanno visto veramente la partita, ma ne ho sentite di assolutamente divertenti.
l'autotocco sempre sudato....
insomma...un paio di rimpalli li han cercati e come
Altroché
Verissimo! Tutti si ricordano del cinema per far giocare Walker portiere (interruzione di gioco lunghissima, confusione in panchina...) ma pochi si ricordano che da quel momento noi non abbiamo più visto il pallone. Dopo aver tirato la punizione seguente al fallo da espulsione di Ederson, non abbiamo più toccato un pallone, se lo sono tenuto loro ed è finita la partita. Impressionante!
Impressionante a mio avviso furono i loro primi 45', il primo errore fu il rigore.
La melina alla bandierina posso capire che possa essere apprezzata, a volte magari a 2 minuti dalla fine la auspico anch'io ma trovarla Impressionante considerando anche la sceneggiata della panchina direi anche no.
insomma...un paio di rimpalli li han cercati e come
concordo 100%
Ma davvero? Cioè, proprio davvero? Ma dai!!!!
Ancora tu.........
Scacco.......
Orca, no dai......
Guarda che noi abbiamo solo tradotto l'articolo originale in tedesco e spieghiamo solo cosa intendono per "atipica" cioe' squadra votata all'attacco e non soprattutto alla difesa come da tradizione italiana Poi son gia' passati trent'anni e oltre dai tempi di Sacchi ma evidentemente gli stereotipi sono duri a morire per qualcuno anche del mestiere....
Ma ci mancherebbe altro. Mica lo dicevo a voi 😏
Sono solo stereotipi che chi non vuole vedere non vede. La stessa nazionale ha vinto un europeo giocando a calcio. Poi voi siete liberi di vedere quello che volete. Scrivono tanto per …
Guarda che noi abbiamo solo tradotto l'articolo originale in tedesco e spieghiamo solo cosa intendono per "atipica" cioe' squadra votata all'attacco e non soprattutto alla difesa come da tradizione italiana Poi son gia' passati trent'anni e oltre dai tempi di Sacchi ma evidentemente gli stereotipi sono duri a morire per qualcuno anche del mestiere....
Persa. Cerchiamo di limitare il passivo. Lz differenza reti conta tantissimo.
Partita già finita...0-3
Verzeihung...3-0
0-3 loro decisamente superiori (noi in 10)…
Partita già finita...0-3
Sono solo stereotipi che chi non vuole vedere non vede. La stessa nazionale ha vinto un europeo giocando a calcio. Poi voi siete liberi di vedere quello che volete. Scrivono tanto per …
Ma non era che in europa non contano un cazzo?
...purtroppo l'artbitro che l'ha giustamente ammonito per simulazione in italia è stato degradato... questo è un furbo scorretto della peggior specie non capisco come il var non intervenga è palese che è lui che va a cercare la gamba del difensore! Anche il primo gol del PSV è da annullare, chi batte la rimessa mette ampiamente il piede in campo
La partita diventa complicata…
Per forza noi abbiamo sempre giocato con il,catenaccio e ripartenze ,da noi non esisteva attacco,solo la difesa
Espulso il nostro portiere per una uscita da kamikazze
Atipica tra le squadre italiane
Youth - 25 min. Siamo sotto di 2 gol
Bisogna andare in vantaggio e costringere l'udinese a non giocare come il celtic...
se passano in vantaggio loro con questo qui ad arbitrare son c azzi amari
Molto orgogliosamente e non da ieri. :eurostick:
Verissimo! Tutti si ricordano del cinema per far giocare Walker portiere (interruzione di gioco lunghissima, confusione in panchina...) ma pochi si ricordano che da quel momento noi non abbiamo più visto il pallone. Dopo aver tirato la punizione seguente al fallo da espulsione di Ederson, non abbiamo più toccato un pallone, se lo sono tenuto loro ed è finita la partita. Impressionante!
Si vede chiaramente senza fermoimmagine, ci siamo liberati di chiesa ed ecco spuntare questo qui che è peggio,categoria di omuncoli definiti furbi ai quali il termine sportivo questo sconosciuto. I gobbi quando ne perdono qualcuno volutamente ne ingaggiano altri.purtroppo uno di questi sta indossando la nostra maglia
Stocc...azz...
Ahia…. Vedo Gasp espulso nel 1 tempo 🥵🥵
Come si fa a non pensar male ?????
il bibitaro!
:testata:
Designazione ad hoc dopo la vittoria di Napoli