Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Verissimo! Tutti si ricordano del cinema per far giocare Walker portiere (interruzione di gioco lunghissima, confusione in panchina...) ma pochi si ricordano che da quel momento noi non abbiamo più visto il pallone. Dopo aver tirato la punizione seguente al fallo da espulsione di Ederson, non abbiamo più toccato un pallone, se lo sono tenuto loro ed è finita la partita. Impressionante!
Si vede chiaramente senza fermoimmagine, ci siamo liberati di chiesa ed ecco spuntare questo qui che è peggio,categoria di omuncoli definiti furbi ai quali il termine sportivo questo sconosciuto. I gobbi quando ne perdono qualcuno volutamente ne ingaggiano altri.purtroppo uno di questi sta indossando la nostra maglia
Stocc...azz...
Ahia…. Vedo Gasp espulso nel 1 tempo 🥵🥵
Come si fa a non pensar male ?????
il bibitaro!
:testata:
Designazione ad hoc dopo la vittoria di Napoli
Speriamo che ci sorprenda positivamente, diversamente son c...
Ricordo l'immensa presa in giro del rimpiazzo del portiere espulso che non arrivava e il solito servile atteggiamento degli arbitri verso le squadre potenti. Avrebbe dovuto far riprendere la partita forzatamente, pronti o no loro, e magari sventolare altri cartellini. Un sacco di minuti fermi con le gambe che diventavano di legno.
Ahahahah
Che maleducati....e occhio alla penna :laughing:
Le stesse cose vengono sempre dette praticamente da qualsiasi telecronista straniero mentre commenta la partita.
Sono talmente abituati all’idea del calcio italiano tutto catenaccio, ripartenza e sceneggiate che si sorprendono vedendo in gioco propositivo, ritmi alti e aggressività
infatti !
non ci credo. non ditemi che non fa apposta tarocchi!
ROCVHIVATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz... questo ha il dente avvelenato con noi e il Gasp.
Dobbiamo sperare di indirizzare presto e senza possibili "storie arbitrali" la partita.
Gritti scaldati per la prossima!:laughing:
Ahahahah
Da 8 anni si gioca così ed è atipica??? Giornalai anche in Germania ne abbiamo
Atipica al confronto delle altre squadre, non importa da quanto
L'ex giocatore del Lipsia ha segnato tre gol nella finale contro il Leverkusen, di cui due nella recente vittoria esterna per 3-0 contro la capolista Napoli........
Quindi una sola a Dublino :canna:
Nostro refuso nella traduzione, correggiamo grazie
sicuro che contro di noi il Real avra' fame di punti e non fara' la passeggiatina come contro il Bmilna
Quel passaggio diretto del giocatore del Real al Milanista per il secondo gol ...con tutti loro poi fermi a guardare fa quasi pensare...
Ahia... "Dopo aver fatto abbastanza disastri in campionato quell'arbitro ora arbitra spesso in Serie B, almeno un po' di giustizia c'è stata" disse il Gasp, chissà gli abbracci quando si vedranno
Con l'udinese che farà melina è perfetto per l'occasione
Da 8 anni si gioca così ed è atipica??? Giornalai anche in Germania ne abbiamo
L'ex giocatore del Lipsia ha segnato tre gol nella finale contro il Leverkusen, di cui due nella recente vittoria esterna per 3-0 contro la capolista Napoli........
Quindi una sola a Dublino :canna:
Il preferito del gasp
Gritti scaldati per la prossima!:laughing:
a rieccolo . la cloaca di san siro . Gasp preparet!!!
:ipno:
Le stesse cose vengono sempre dette praticamente da qualsiasi telecronista straniero mentre commenta la partita.
Sono talmente abituati all’idea del calcio italiano tutto catenaccio, ripartenza e sceneggiate che si sorprendono vedendo in gioco propositivo, ritmi alti e aggressività
🤔 Il faccia di merd♡ di S.siro giusto?
prope lu:angry:
Il giggino Di Maio con il fischietto.
Impossibile giocare come sappiamo con il suo metro di giudizio, a questo punto meglio impostare una partita sporca e cercare di vincerla grazie agli episodi
🤔 Il faccia di merd♡ di S.siro giusto?
Atalanta-Udinese: arbitra Di Bello. Mi immagino la gioia del Gasp:gaspperche:
Il giggino Di Maio con il fischietto.
Impossibile giocare come sappiamo con il suo metro di giudizio, a questo punto meglio impostare una partita sporca e cercare di vincerla grazie agli episodi
Non sarebbe cambiato niente, avremmo cmq dovuto vincere in Ucraina
Moralmente ha cambiato tutto. Stavamo giocando malissimo e poteva finire molto male… quel rigore per me ha inciso alla grande…
Atalanta-Udinese: arbitra Di Bello. Mi immagino la gioia del Gasp:gaspperche:
Potrebbe essere, che quest' anno ci restituisca il maltolto.
Orgogliosamente atipici :boing:
Catelli era una riserva di centrocampo lo ricordo .
era la riserva di Bordin e Bonacina.
11 partite ed 1 gol
Un pochino lento, ma aveva anche un bel piedino, se non ricordo male
precipitazioni solo di :goal::deaflag:
p.s. mi autotocco
:sgrat:
Atalanta-Udinese: arbitra Di Bello. Mi immagino la gioia del Gasp:gaspperche:
ciao se lo legge de Roon gli va a dare la maglia domenica...........
Più che mai sarà necessario contenere il loro impeto nei primi minuti ed uscire alla lunga, soprattutto valorizzando le importanti alternative che abbiamo in panchina.
presente, il famoso belgiuco del guardiola
8 minuti alla bandierina x mantenere il risultato
Real Madrid Barcellona 0 a 4 - Real Madrid Milan 1 a 3 - Un po' per Santiago e un po' per Bernabeu...
...per me pagano la buffonata di non andare al Pallone d'Oro che ha dimostrato che sono una squadra di viziati che guarda al successo del singolo e non di squadra... peraltro scelta della Società....
Purtroppo però in questo momento in Spagna hanno cose un bel po' più serie di cui preoccuparsi.... :sad:
Ammetto di non averlo rivisto ma a me il rigore regalato a Conceicao ieri sera è apparso scandaloso!! Costui è un tuffatore (e truffatore) della peggior specie!!!
🤘🏾🌶️
Quel rigore sbagliato da loro è stata una sliding doors clamorosa.
Saremmo andati sotto 0-2 a fine primo tempo e chissà come sarebbe andato tutto il resto della storia...
Non sarebbe cambiato niente, avremmo cmq dovuto vincere in Ucraina
UN IDOLO!!!
Ahah hai ragione! 😁
Bello essere stata smentita alla grande comunque!
Che poi ho perso il conto delle volte che abbiamo espugnato Napoli nell'era Gasp, ormai sta diventando una piacevole abitudine :smile:
Oramai, più che il dentista, siamo l'urologo.
Quel rigore sbagliato da loro è stata una sliding doors clamorosa.
Saremmo andati sotto 0-2 a fine primo tempo e chissà come sarebbe andato tutto il resto della storia...
:dea02:
:sgrat:
Ha bisogno di stare tranquillo, potrebbe avere ricadute. 🤪
Hai ragione povero s....
Ho già mandato i miei suggerimenti al Gasp, confido che li segua:canna::canna:
Hanno trovato il nuovo Chiesa, il problema è che questo è più forte e molto più odioso
Vero 🤣
Una schifezza, in pratica Conceicao da un calcio a quello del lille e si prende il rigore.....
Solita rubentus niente di nuovo
Da brividi l'esultanza del Mario, una delle più belle che io ricordi.
Catelli era una riserva di centrocampo lo ricordo .
era la riserva di Bordin e Bonacina.
11 partite ed 1 gol
presente, il famoso belgiuco del guardiola
8 minuti alla bandierina x mantenere il risultato
Ero giusto lì sopra.
E che dire del subentrante scomparso? Variante inaspettato del tiki taka catalano 😅 mai visto.
sicuro che contro di noi il Real avra' fame di punti e non fara' la passeggiatina come contro il Bmilna
Trovata sciarpa a Vaduz. Cercasi proprietario 🍺
presente, il famoso belgiuco del guardiola
8 minuti alla bandierina x mantenere il risultato
E sette minuti di orologio prima di effettuare cambio con portiere espulso, il nostro secondo gol era maturo, guardiola furbastro....
Caro Godfrey , ti do una pacca spalla di incoraggiamento e come diciamo noi a Bergamo " MOLA MIA" "MOLA MAI" :oks: "DAI DAI DAI DAGA DET" :brinda2:
...cmq al ritorno a Zingonia era tutto esaltato per l'accoglienza festosa dei tifosi in tripudio...!!! :boing:
...a me era pure sembrato di vederlo inquadrato per entrare come ultimo cambio.... ma forse avevo le allucinazioni..(...infatti avevo pensato "il Gasp l'è màt?!?" ..perchè per quanto fossimo in controllo, io contavo i minuti che mancavano alla fine... come avevo fatto per Atalanta-Liverpool...!!) )... poi streaming senza commento... boh...
Mi riferivo alla U23…. Per stasera vengo già deluso. E mi metto in pace con l’euforia di Novembre che è un afflato
Ok allora, 👍sono più tranquillo così, se ti può interessare quando sono tranquillo prima di una sfida europea di solito porta bene e mi tocco ancora.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Carnesecchi
Zappacosta Djimsiti Hien kolasinac Ruggeri De Roon Ederson Samardzic De Katelaere Lookman
presente, il famoso belgiuco del guardiola
8 minuti alla bandierina x mantenere il risultato
Si si l'ho visto e segnalato da qualche parte, qui sul sito, nel rebelot credo, una cosa ridicola.
Trovato, qua sotto in risposta a Gian 71 ieri alle 23.26. Caduta del difensore che fa invidia a quella di hernandez a Monza. :nonso:
Presente nel primo anello!!!! Che spettacolo in campo e sugli spalti!!!!!
Che Curva ragazzi!!!!!:ador::clap::deaflag:
esatto,
eravamo nel primo anello, altro che piccionaia.
Avete visto quanto spazio ha dedicato al Bologna la kakca rosa?
Gli hanno anche annullato 2 gol per fuorigioco, magari ha una ricaduta.:paura:
Magare
Non so se hai visto anche il terzo gol annullato al PSV per uno step-on-foot ridicolo. Il bello è che lo hanno anche rivisto al VAR.
Gli arbitri non hanno le palle di prendere decisioni e si appellano al regolamento al 1000% senza pensare che ci sono dei casi limite come quello che ti ho citato e, in aggiunta, non sanno leggere la dinamica di una azione perchè il rigore che hanno dato alla Juve è un rigore alla Dybala, ovvero che salta l'uomo e allarga volutamente la gamba. Fosse capitato al contrario con il Lille che va a pareggiare su quel rigore, sarebbe venuto giù il mondo.
Si si l'ho visto e segnalato da qualche parte, qui sul sito, nel rebelot credo, una cosa ridicola.
Fu la vera svolta europea.
Caro Steven, mi puoi dire cosa dici alla moglie e al figlio quando ti assenti (praticamente sempre) ? Che scuse ti inventi? Come gliela rigiri? Che balle le racconti? Se ci sveli queste cose, potrebbero essere utili a tutti noi che abbiamo mogli bergamasche rompicoglioni e spaccabàle ogni volta che gioca la Dea. My friends Steven, what's your secret?
Abita fuori confine, non é cosí dappertutto
Zhegrova giocatore importante
Rui Kola Kossu Hien Palestra Ruggeri De Roon Ederson Sama Look Zaniolo
la vittoria del Milan a Madrid deve insegnare che non esistono i risultati impossibili ;) potevamo vincere contro il Real in finale di Supercoppa, ma possiamo ancora prenderci quel che è nostro quando verrà a Bergamo!
Quella partita il Real l'ha giocata da Real perchè c'era di mezzo un trofeo. Noi avevamo appena perso Scamacca e la settimana prima Stressmeiners ha fatto la giocata del certificato. Affrontare il Real adesso è manna dal cielo perchè sono veramente in un momento di Down totale, il nostro problema è che li affronteremo alla terzultima partita e con loro che se non fanno risultato ad Anfield sono con l'acqua alla gola.
Io continuo a credere che con 2 vittorie siamo ai play-off, però se vinci stasera fai un bel balzo in avanti in classifica
Per la cronaca porti più fortuna quando fai previsioni nefaste come alla vigilia di Napoli. :sgrat: senza offesa naturalmente.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Mi riferivo alla U23…. Per stasera vengo già deluso. E mi metto in pace con l’euforia di Novembre che è un afflato
No no. Real puoi avere un dubbio. Conceicao allarga proprio la gamba e lo cerca. Simulazione piena!
E' la mossa Dybala
Non sono d'accordo Romy, quello del Real è comunque un intervento imprudente in scivolata che ti espone a certe cose se non è perfetto, Conceicao invece infila palesemente la sua gamba in mezzo a quelle del difensore che è già fermo propio per non toccarlo e l'arbitro a 2 passi fa la figura del tordo, se c'era Moreto gli sparava del sicuro, se c'era rocchi di rigori ne fischiava 2.
Non so se hai visto anche il terzo gol annullato al PSV per uno step-on-foot ridicolo. Il bello è che lo hanno anche rivisto al VAR.
Gli arbitri non hanno le palle di prendere decisioni e si appellano al regolamento al 1000% senza pensare che ci sono dei casi limite come quello che ti ho citato e, in aggiunta, non sanno leggere la dinamica di una azione perchè il rigore che hanno dato alla Juve è un rigore alla Dybala, ovvero che salta l'uomo e allarga volutamente la gamba. Fosse capitato al contrario con il Lille che va a pareggiare su quel rigore, sarebbe venuto giù il mondo.
Quella sera il mondo calcistico si accorse di noi e fu l'inizio notti magiche in Europa
in ottica di entrare nelle 24,senza farsi tanti problemi tra primo e ventiquattresimo, va bene lo 0-0 e magari tenere un occhio all'Udinese domenica,ma sappiamo che Gasp non fa sti discorsi,
in ottica di cercare di arrivare tra le prime 8 ,è da vincere,senza se e senza ma .
poi,chi lo sa, svenarsi per entrare tra le 8,ma restano fuori Real,Barcellona e magari Bayern Monaco e poi peschi una di quelle,non so quanto possa essere conveniente.
ormai siamo a metà campionato/girone e i risultati di ieri hanno detto che ci sono 7-8 squadre che non andranno da nessuna parte(dal Bologna in giù),quindi uno 0-0 muove la classifica e lascia invariato il +3 come differenza reti che ci metterebbe davanti a Milan e Real,(per dire),
ma credo che il Gasp appenda al muro chi fa sti discorsi ( a volte sbagliando) e giocherà per vincere
Il problema è che se noi partiamo per lo 0-0 le prendiamo sicuro, non siamo in grado di fare una partita alla Celtic qui a Bergamo. Se poi nello svolgimento della partita salta fuori un pareggio allora va bene.
Donna di poca fede....:nox::saluta:
Ahah hai ragione! 😁
Bello essere stata smentita alla grande comunque!
Diciamo che non ha fatto nulla x evitare il contatto, ma il rigore ci può stare,come quello del real
No no. Real puoi avere un dubbio. Conceicao allarga proprio la gamba e lo cerca. Simulazione piena!
Per vincere di più è meglio azzardare il risultato secco, è difficile ma per esempio lo 0-3 paga 33 volte, difficile ma mai impossibile 💪🏿💪🏿😁😁🖤💙🖤💙
La cosa che mi fa "paura" del risultato di Madrid è che il Real alla prossima in Champions dovrà e vorrà riscattarsi (e chissà che anche dalla "regia" non spingano per non fargli perdere la terza gara) e purtroppo la prossima è contro di noi :fear:detto ciò io ci credevo prima nella possibilità di fare risultato e ci credo anche ora.
La prossima va in quel di Liverpool...
Difficile che il Gasp si discosti molto da quella di Napoli, fermo restando il rientro dall'inizio di Retegui per Pasalic. Personalmente metterei dentro Kossonou al posto di Big Jim o Kola (che un minimo di riposo se lo meriterebbero pure) e poi su Zappa/Bellanova valuterei in base alle caratteristiche del dirimpettaio. Samardzic è una bella tentazione ma lo terrei bello pimpante per il gol dell'ex con l'Udinese, giocandomelo magari a partita in corso per far rifiatare CdK
Indovinare con il Gasp è propio dura, credo però che problemi fisici a parte 9/11 saranno quelli di Napoli,sostituirà Pasalic e Ruggeri che ancora non è al top, immagino invece una rotazione più corposa domenica.
catelli??
:chielpo:
auguri pure a tummy-dance
Lo stress aumenta
Gli hanno anche annullato 2 gol per fuorigioco, magari ha una ricaduta.:paura:
Perché non vincerle tutte?
Per la cronaca porti più fortuna quando fai previsioni nefaste come alla vigilia di Napoli. :sgrat: senza offesa naturalmente.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Diciamo che non ha fatto nulla x evitare il contatto, ma il rigore ci può stare,come quello del real
Non sono d'accordo Romy, quello del Real è comunque un intervento imprudente in scivolata che ti espone a certe cose se non è perfetto, Conceicao invece infila palesemente la sua gamba in mezzo a quelle del difensore che è già fermo propio per non toccarlo e l'arbitro a 2 passi fa la figura del tordo, se c'era Moreto gli sparava del sicuro, se c'era rocchi di rigori ne fischiava 2.
Caro Godfrey , ti do una pacca spalla di incoraggiamento e come diciamo noi a Bergamo " MOLA MIA" "MOLA MAI" :oks: "DAI DAI DAI DAGA DET" :brinda2:
Una schifezza, in pratica Conceicao da un calcio a quello del lille e si prende il rigore.....
Diciamo che non ha fatto nulla x evitare il contatto, ma il rigore ci può stare,come quello del real
A me stessa perché, lo ammetto, stavolta credevo avremmo perso. E l’ho pronosticato anche al Totodea 🙄
E invece…una vittoria così, ma chi se la aspettava??? 🥳🥳🥳
Donna di poca fede....:nox::saluta:
Secondo me per concedere un turno di riposo in difesa attenderà l'Udinese, a metà campo i 2 pilastri li ha fatti parzialmente rifiatare a Napoli con l'aiuto non da poco di Pasalic, immagino davanti rientrerà il Mateo, concordo su zappa per Ruggeri che pare in gran crescita ma probabilmente a rischio di prestazione non brillante dopo soli 3 giorni visto che al momento non è ancora a pieno regime.
Anche il serbo credo dovrà attendere la sua ex squadra per la titolarità, in questo momento nelle partite top il mister a Cdk non rinuncia neanche a sparargli
:eurostick::eurostick::eurostick:
Bellissima storia e bellissima bandiera:deaflag:
Io vedrei bene far rifiatare un difensore per Kossonou, Zappacosta per Ruggeri e Samardzic per far rifiatare CDK......:oks:
Poi qualunque formazione metterà il GURU andrà benissimo...:ador:
Secondo me per concedere un turno di riposo in difesa attenderà l'Udinese, a metà campo i 2 pilastri li ha fatti parzialmente rifiatare a Napoli con l'aiuto non da poco di Pasalic, immagino davanti rientrerà il Mateo, concordo su zappa per Ruggeri che pare in gran crescita ma probabilmente a rischio di prestazione non brillante dopo soli 3 giorni visto che al momento non è ancora a pieno regime.
Fatto salvo che il mister certi discorsi non li farà ti approvo così ci appende in 2, certo che una vittoria sarebbe un passo decisivo e ci metterebbe in posizione privilegiata per un piazzamento tra il 9° e 16° garantendoci un ritorno casalingo nel primo dentro o fuori.
Per Barbie.
Fatto salvo che il mister certi discorsi non li farà ti approvo così ci appende in 2, certo che una vittoria sarebbe un passo decisivo e ci metterebbe in posizione privilegiata per un piazzamento tra il 9° e 16° garantendoci un ritorno casalingo nel primo dentro o fuori.
Vedete che avevano ragione i tifosi del Napoli dell´operato dell´arbitro? Ci stanno favorendo alla grande, tappetino rosso e prima della partita ci danno loro direttamente il gatorade. Come dice qualcuno ora siamo pari con quella rifilata a lookman.
A zaniolo che non ha trovato spazio, sono certo che a breve diventerà un giocatore importante, mi sembra che anche gasp creda molto in lui
concordo
Perché non vincerle tutte?
Ammetto di non averlo rivisto ma a me il rigore regalato a Conceicao ieri sera è apparso scandaloso!! Costui è un tuffatore (e truffatore) della peggior specie!!!
Una schifezza, in pratica Conceicao da un calcio a quello del lille e si prende il rigore.....
Grande Steven :dea:
Caro Steven, mi puoi dire cosa dici alla moglie e al figlio quando ti assenti (praticamente sempre) ? Che scuse ti inventi? Come gliela rigiri? Che balle le racconti? Se ci sveli queste cose, potrebbero essere utili a tutti noi che abbiamo mogli bergamasche rompicoglioni e spaccabàle ogni volta che gioca la Dea. My friends Steven, what's your secret?
Complimenti davvero Steven!!! ...Atalanta Edimburgo poi...ci sta benissimo
Da come parla, molto sicuro di se e mi sembra convinto di batterci.
Gasp, questo senza anestesia mi raccomando....
Volevo dire al presunto ex calciatore Bergamaskio che Il Celtic da lui definito da serie B sta dando 3 pere al Lipsia.....quindi tutta la Bundesliga è da serie B.....sei stato smentito nettamente, ma d'altronde la tua affermazione era una cavolata
che in casa siano molto più temiibili è risaputo, ne aveva comunque presi 7 in trasferta, e il lipsia le ha perse tutte e 4
Ammetto di non averlo rivisto ma a me il rigore regalato a Conceicao ieri sera è apparso scandaloso!! Costui è un tuffatore (e truffatore) della peggior specie!!!
Real Madrid Barcellona 0 a 4 - Real Madrid Milan 1 a 3 - Un po' per Santiago e un po' per Bernabeu...
Al povero Buongiorno, che a causa dei suoi problemi cardiaci (ora fortunatamente superati) si è perso la possibilità di giocare in una squadra fantastica. :canna:
in ottica di entrare nelle 24,senza farsi tanti problemi tra primo e ventiquattresimo, va bene lo 0-0 e magari tenere un occhio all'Udinese domenica,ma sappiamo che Gasp non fa sti discorsi,
in ottica di cercare di arrivare tra le prime 8 ,è da vincere,senza se e senza ma .
poi,chi lo sa, svenarsi per entrare tra le 8,ma restano fuori Real,Barcellona e magari Bayern Monaco e poi peschi una di quelle,non so quanto possa essere conveniente.
ormai siamo a metà campionato/girone e i risultati di ieri hanno detto che ci sono 7-8 squadre che non andranno da nessuna parte(dal Bologna in giù),quindi uno 0-0 muove la classifica e lascia invariato il +3 come differenza reti che ci metterebbe davanti a Milan e Real,(per dire),
ma credo che il Gasp appenda al muro chi fa sti discorsi ( a volte sbagliando) e giocherà per vincere
Per me il carletto l’ha lasciata un po’ andare stasera contro il SUO Milan!
tra tutte dispiace non abbia perso la Juve e la sconfitta del bologna
Il pareggio della Juventus tutto sommato ci sta ... non scappa nè lei nè il Lille, e per noi devono andare piano entrambe ... peccato invece per il Bologna, che ha permesso al Monaco (non certo una delle favorite) di arrivare già a 10 punti, un ostacolo in più nella corsa al prossimo turno.
Ol sech
Kossonew - Hienwall - Jimcity
Bellazia - Eder - Martino - Zappawash
Samargia - RETE gui - Look
la vittoria del Milan a Madrid deve insegnare che non esistono i risultati impossibili ;) potevamo vincere contro il Real in finale di Supercoppa, ma possiamo ancora prenderci quel che è nostro quando verrà a Bergamo!
Purtroppo ci siamo arrivati in condizioni "non ottimali" (eufemismo) per vari motivi, in quel momento era quasi impossibile fare meglio di così. L'avessimo giocata stasera, visto il nostro momento e il loro, sarei d'accordo con te, speriamo che la condizione di entrambe resti la medesima anche quando dovremo incontrarli noi.
Difficile che il Gasp si discosti molto da quella di Napoli, fermo restando il rientro dall'inizio di Retegui per Pasalic. Personalmente metterei dentro Kossonou al posto di Big Jim o Kola (che un minimo di riposo se lo meriterebbero pure) e poi su Zappa/Bellanova valuterei in base alle caratteristiche del dirimpettaio. Samardzic è una bella tentazione ma lo terrei bello pimpante per il gol dell'ex con l'Udinese, giocandomelo magari a partita in corso per far rifiatare CdK
Un eroe!!! 🤣🤣
True legend. Cheers, mate!
I numeri dello Stoccarda in campionato non sono entusiasmanti, ma lo Stoccarda visto al RubentuStadium ha impressionato, quindi massima concentrazione e determinazione. Può essere che anche loro, come a volte capita a noi, si esprimano meglio in ambito europeo che nazionale, in ogni caso, se non daremo il meglio, sarà durissima. Una vittoria ci permetterebbe un salto di una quindicina di squadre in classifica facendoci mettere un piede nelle 24 e tenendoci in ottima posizione anche per puntare alle prime otto, visti anche gli inciampi di alcune delle "grandi" europee.
Forza ragazzi!
E pensare che un fenomeno del sito non lo riteneva degno....
Greatest Steven! :dea02:
quella che vince
Sono sicuro che il vate partirà con la formazione stracollauda e tridente pesante.
Poi i nuovi a fare rifiatare.
Non ascoltiamo le sirene di questi giorni, duri e concentrati :dea:
Io vedrei bene far rifiatare un difensore per Kossonou, Zappacosta per Ruggeri e Samardzic per far rifiatare CDK......:oks:
Poi qualunque formazione metterà il GURU andrà benissimo...:ador:
Proprio una bella giornata, eccetto per i risultati di ieri sera
C'ero. Una delle partite più emozionanti della mia vita!! Almeno fino al 2016....
Grandissimo!!!
E che bella la Scozia, ci ho lasciato il cuore...
la vittoria del Milan a Madrid deve insegnare che non esistono i risultati impossibili ;) potevamo vincere contro il Real in finale di Supercoppa, ma possiamo ancora prenderci quel che è nostro quando verrà a Bergamo!
La cosa che mi fa "paura" del risultato di Madrid è che il Real alla prossima in Champions dovrà e vorrà riscattarsi (e chissà che anche dalla "regia" non spingano per non fargli perdere la terza gara) e purtroppo la prossima è contro di noi :fear:detto ciò io ci credevo prima nella possibilità di fare risultato e ci credo anche ora.
Quella vincente
Sono stra sicuro che va in campo la formazione più forte con l’unica variabile fra KOLA/ODILON
Carnesecchi
Jim, Hien, kola
Zappa, Ederson, martino, tigre
Cdk, Retegui, ademola
La rovina del Real è Mbappe, con lui la squadra non ha più equilibrio, troppo sbilanciata
È vero, e non solo del real perchè da quando l'ho messo nel fantacalcio al posto di gyokeres mi sta rovinando
Mitico Steven e grandi gli Hibs. La squadra di Renton e Sick Boy tra gli altri...
Spettacolare "Sunshine on Leith"
Spettacolo gli hibs,trainspotting,la Scozia ed i Proclaimers!
Anche Streets of Edinburgh è una canzone meravigliosa!
Forza Ragazzi :dea::dea02:
Grande💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿
Fossi il sindaco ti farei la cittadinanza onoraria 👏👏👏🖤💙🖤💙🖤🖤
Ti "Darei", correttore del cazzzzz 😁
Grande💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿💪🏿
Fossi il sindaco ti farei la cittadinanza onoraria 👏👏👏🖤💙🖤💙🖤🖤
Buona giornata campioni.... dai che non abbiamo paura di nessuno. Oggi sono carica e non vedo l'ora........:boing:
MAYOR OF BERGAMO :oks:
Mitico Steven e grandi gli Hibs. La squadra di Renton e Sick Boy tra gli altri...
Spettacolare "Sunshine on Leith"
Choose Life!!
Splendida storia di un calcio d'altri tempi. Spero tanto che domenica venga accolto in campo e premiato per ciò che ha fatto a Napoli. Sarebbe stato splendido se la squadra si fosse accorta della sua presenza al Maradona.
Thank you great Scottish man ! :coppa:
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Grande scottish Steven, bravo che hai portato la nostra bandiera a Napoli.
Qualcuno storceva il naso per "poco pedigree" o perché non mangi sempre polenta e coniglio la domenica, ma a me piace molto l'idea di un tifo multilinguistico o multietnico.
Adosss :dea02:
la vittoria del Milan a Madrid deve insegnare che non esistono i risultati impossibili ;) potevamo vincere contro il Real in finale di Supercoppa, ma possiamo ancora prenderci quel che è nostro quando verrà a Bergamo!
Presente nel primo anello!!!! Che spettacolo in campo e sugli spalti!!!!!
Che Curva ragazzi!!!!!:ador::clap::deaflag:
Thank you Steven! Your adventure in Naples is truly inspiring. Remember that Italians, even the ones from the North, are quite supertitious. You've become a talisman now, you bring good luck. What a great story. Cheers from London mate 🙂
A zaniolo che non ha trovato spazio, sono certo che a breve diventerà un giocatore importante, mi sembra che anche gasp creda molto in lui
Quello de Real per me c'era: anticipo netto dell'attaccante e intervento in scivolata del difensore che prende la gamba, certo poi chiaramente il giocatore del Real non fa nulla per evitare il contatto, ma quello è ovvio.
Vinicius vedendo la gamba del difensore striscia la sua per prendere il contatto. Piega a gamba prima dello scontro. Alla fine lo dai perché lui è veloce e il contatto c'è ma per me non è rigore ...poi a Madrid lo dai sempre...
Mi girano sempre quando vince il MilanMerda. Hanno avuto il kulo di giocare con un Madrid in giornata no. L'avessimo beccato noi in Supercoppa in queste condizioni...
In teoria dovremmo tifare sempre le italiane per mantenere il quinto posto valido per la Champions.
Quest'anno siamo partiti maluccio e il Bologna sarà una zavorra difficilmente sostenibile
Anche in finale erano in queste condizioni, semplicemente noi non eravamo pronti e con problemi di rosa.
Appunto . Era un momento in cui noi avevamo a mala pena 11 titolari e con solo 60 minuti di autonomia e corsa nelle gambe .se la giocassimo adesso quella partita secca , anche contro il miglior Real , sarebbe tutt’altra gara . Ad ogni modo adesso la testa è allo Stoccarda : avversari molto molto forti
Hanno trovato il nuovo Chiesa, il problema è che questo è più forte e molto più odioso
Un paio di entratine alla KOLA di domenica scorsa e lo tieni in riga !
Non capisco se il Real è in seria crisi o se è nel momento storto della stagione che di solito hanno specialmente all’inizio. Adesso in Champions devono andare ad Anfield e poi da noi e, molto probabilmente, con noi arriveranno con l’acqua alla gola.
Comunque oggi sono usciti dei risultati inaspettati, come le 4 pere prese dal City e le 4 prese dal Leverkusen (che mi aspettavo perdesse, ma non così male)
È una champions in cui puó accadere qualsiasi risultato e dove , razionalmente , a parte tre/quattro squadre , sono tutti avversari forti e pericolosi in grado di vincere.e ribaltare pronostici
"Uno su ottantamila ce la fa" nuova canzone di Gianni Morandi
Hoeness : "il DeZerbi tedesco".....
Mamma mia.......
E goobmaister ancora a secco:saluta:
Lo stress aumenta
Gyokeres giocatore incredibile
Giocatore libidinoso a dir poco
Che tuffatorino Conceicao. Sia lui che Vinicius allargano la gamba a cercarlo. Anche se c'è la Var è lo sport del "fermo immagine" oramai
Questo va gambizzato quanto prima.
Se arrivera' a Bergamo va preparata una cura medievale per lui per fare in modo che non metta piede in area.
Avrei alcune idee.
:kola:
Irrispettoso ? :stralol:
Se sei un ex , non puoi esultare
Se sei fuoricasa , devi essere rispettoso.
Se sei in casa devi stare comunque attento da che parte ti giri.
Dai per piaser.....
Si veda quel che accade in giro per l'Europa o in Premier visto che ci piace tanto prendere esempio da tutti
Wow , che domandone nazionalpopolari.
Alti livelli
Una pacca sulla zazzera a Zazzeroni che e' riuscito compiere l'impresa di fare la prima pagina senza nominarci ("Cade Napoli")
:godo:
E goobmaister ancora a secco:saluta:
Grandissimo Steven, hai portato pure bene, magari nella prossima trasferta e' meglio se vai solo tu, facciamo una colletta e paghiamogli il biglietto! Se non sbaglio De Roon ti ha applaudito quando e' terminata la partita! Sarebbe bello che la societa' ti inviti a Zingonia e ti facciano salutare i giocatori uno a uno, compreso il Mister. Sarebbe uno spot publicitario stupendo per tutto il mondo Atalanta. Ciao!
Calep hai riassunto, in maniera pregevole,quello che provo e che ho provato anch'io molto spesso in questi 8 anni di meraviglie infinite. Quel senso di imbarazzo che hai quando sei in un ambiente che per decenni non hai frequentato ma sei orgoglioso di esserci perché lo sai che te lo meriti.
Grazie comunque Calep e Staff per quanto fate con passione e tanta qualità come in questo articolo.
Per me il carletto l’ha lasciata un po’ andare stasera contro il SUO Milan!
tra tutte dispiace non abbia perso la Juve e la sconfitta del bologna
I consigli dei poliziotti sempre sudati
grande Steve,zio di Scozia!:dea:
Vorrei trovarne uno che in casa vuole perdere, ma anche in generale
Il milan ha fatto una buona partita finalmente per loro leao aveva voglia, ma il real del mancato pallone d'oro della mancata superlega sembra avere dei problemi non da poco, lenti sempre in ritardo sui contrasti, fa piacere che narcisio sbrufoncello florentino perez soffra un po
Non capisco se il Real è in seria crisi o se è nel momento storto della stagione che di solito hanno specialmente all’inizio. Adesso in Champions devono andare ad Anfield e poi da noi e, molto probabilmente, con noi arriveranno con l’acqua alla gola.
Comunque oggi sono usciti dei risultati inaspettati, come le 4 pere prese dal City e le 4 prese dal Leverkusen (che mi aspettavo perdesse, ma non così male)
Ma il rigore dato a Conceicao ? Mi ha ricordato il ns Magnocavallo … ma almeno all epoca il Var non c’era … scandaloso 🤢
Hanno trovato il nuovo Chiesa, il problema è che questo è più forte e molto più odioso
Piuttosto speriamo che non lo esonerano
Anche, però credo abbia qualche credito da riscuotere, mi viene da pensare che nelle stagioni da 100 gol ne abbiamo fatti esonerare un bel pò di mister......
E' una storia da urlo davvero !:laughing:
Per me Maignan fa quell'uscita un po' così proprio per togliere il pallone al giocatore che era in fuorigioco, quindi secondo me giusto annullare quel gol anche se alla fine non lo segna quello che era in fuorigioco.
Si ci può stare, diciamo che un gol così annullato a Madrid stupisce, mi auguro equo trattamento anche a Bergamo.
Il milan ha fatto una buona partita finalmente per loro leao aveva voglia, ma il real del mancato pallone d'oro della mancata superlega sembra avere dei problemi non da poco, lenti sempre in ritardo sui contrasti, fa piacere che narcisio sbrufoncello florentino perez soffra un po
Trova un altro Scozzese Atalantino (anche un emigrato bergamasco) e fondate il Club Atalanta Edimburgo 😃😃😃
:dea:
Mitico Steven e grandi gli Hibs. La squadra di Renton e Sick Boy tra gli altri...
Spettacolare "Sunshine on Leith"
Immagino lo stupore dei poliziotti e degli steward convinti di non ricevere nessuno e, invece, vedersi arrivare uno scozzese che tifa Atalanta cercare il settore ospiti.
Don't worry Steven, tomorrow in Stuttgart you will be in good company of 2000 atalantini as excited as ever.
Big grande Steven e sempre forza Dea :dea02::dea:
Ahahahaha negare negare negare 🤣
E non mangiò neanche la mela :laughing:
Ma il rigore dato a Conceicao ? Mi ha ricordato il ns Magnocavallo … ma almeno all epoca il Var non c’era … scandaloso 🤢
A Conte. CIAO.
Si può fare se in questo mese il maiale non rinuncerà a qualche campione per qualcuno che fa legna
Piuttosto speriamo che non lo esonerano
Il real purtroppo ne ha già perse 2....non continuerà su questa strada.
Se continua a giocare così la strada è quella
Bergamaskio che è meglio che non dica nulla
Io non dico nulla e non vi do like sennò dice che solidarizziamo tra amichetti😘
Schifoso da fare schifo
Ps: questo Real lo pialliamo a Bergamo
Si può fare se in questo mese il maiale non rinuncerà a qualche campione per qualcuno che fa legna
Visti i risultati di stasera reputo la prestazione con il celtic ancora più sontuosa. E non sono per niente preoccupato per il proseguio e la qualificazione come scrive qualcuno.. anzi.. e non so se mi spiego ma in testa alla classifica ci sono 2 “squadrette” della scorsa EL.. Liverpool e sporting.. che noi abbiamo stra vinto! Ergo sottolineare che abbiamo una squadra e possiamo giocarcela e battere chiunque!
Be dai con lo Sporting si è meritato ma anche sofferto nelle 2 partite qua a Bergamo. Sono una signora squadra con una punta fantastica.
Quello del Real stranamente netto, perplesso e non poco sul gol annullato agli spagnoli, i quali come già notato contro il Borussia nonostante il 5-2 non mi avevano impressionato per nulla, sempre più convinto che qua a Bergamo ce la giocheremo alla grande.
Annullato anche un gol al Psv oggi in perfetto stile italiano.:noguardo:
Per me Maignan fa quell'uscita un po' così proprio per togliere il pallone al giocatore che era in fuorigioco, quindi secondo me giusto annullare quel gol anche se alla fine non lo segna quello che era in fuorigioco.
Mi girano sempre quando vince il MilanMerda. Hanno avuto il kulo di giocare con un Madrid in giornata no. L'avessimo beccato noi in Supercoppa in queste condizioni...
Anche in finale erano in queste condizioni, semplicemente noi non eravamo pronti e con problemi di rosa.
Mi girano sempre quando vince il MilanMerda. Hanno avuto il kulo di giocare con un Madrid in giornata no. L'avessimo beccato noi in Supercoppa in queste condizioni...
Il Madrid a livello tattico è un disastro fanno fatica a sostenere i tanti campioni in campo, a metà campo senza Kross e con il solo nonno Modric sputeranno sangue spesso e volentieri.
Non è una serata no è una situazione tattica destinata a crollare spesso, se poi il francese continua a cacciarle fuori o a centrare il portiere il gioco non vale la candela.
Il real purtroppo ne ha già perse 2....non continuerà su questa strada.
Cosa dire, semplicemente folle e fantastico.
Buona vacanza Steven... Grande!
🖤💙👏👏:dea02:
Vittoria Milan male pernoi secondo me: il Real deve qualificarsi per la seconda parte della Champions, per cui dovrà nel bene e nel male fare punti nelle prossime partite... I rigori quello della Juve ed i 2 allo Sporting, secondo me ridicoli, non oensavo che in Europa potessero dare rigori cosi (non ho visto quello del Real).
Quello del Real stranamente netto, perplesso e non poco sul gol annullato agli spagnoli, i quali come già notato contro il Borussia nonostante il 5-2 non mi avevano impressionato per nulla, sempre più convinto che qua a Bergamo ce la giocheremo alla grande.
Annullato anche un gol al Psv oggi in perfetto stile italiano.:noguardo:
Quello de Real per me c'era: anticipo netto dell'attaccante e intervento in scivolata del difensore che prende la gamba, certo poi chiaramente il giocatore del Real non fa nulla per evitare il contatto, ma quello è ovvio.
Comunque concordo sul fatto che la vittoria del Milan per noi sia peggio, ma io devo dire che il Milan ha fatto un partitone e loro non saranno sempre così ma il Real visto stasera onestamente mi è sembrato tutt'altro che uno squadrone.
Vittoria Milan male pernoi secondo me: il Real deve qualificarsi per la seconda parte della Champions, per cui dovrà nel bene e nel male fare punti nelle prossime partite... I rigori quello della Juve ed i 2 allo Sporting, secondo me ridicoli, non oensavo che in Europa potessero dare rigori cosi (non ho visto quello del Real).
Quello de Real per me c'era: anticipo netto dell'attaccante e intervento in scivolata del difensore che prende la gamba, certo poi chiaramente il giocatore del Real non fa nulla per evitare il contatto, ma quello è ovvio.
Segno il tre a zero con la capolista e devo essere moderato e non creare disagio ai tifosi avversari,dai x piacere basta con questo buonismo del cazzo.....esultare alla grande
Standing ovation! È ora di basta🤣.
Vittoria Milan male pernoi secondo me: il Real deve qualificarsi per la seconda parte della Champions, per cui dovrà nel bene e nel male fare punti nelle prossime partite... I rigori quello della Juve ed i 2 allo Sporting, secondo me ridicoli, non oensavo che in Europa potessero dare rigori cosi (non ho visto quello del Real).
Sporting e Gyokeres devastanti, che squadra hanno quest'anno?
3 punti fondamentali domani, supereremmo in una botta sola City, Juve, Leverkusen e si punterebbe ai primi 8!
Ps: questo Real lo pialliamo a Bergamo
Mi girano sempre quando vince il MilanMerda. Hanno avuto il kulo di giocare con un Madrid in giornata no. L'avessimo beccato noi in Supercoppa in queste condizioni...
Nelle 8 sarebbe un miracolo. Firmerei ora per il 24esimo e fare un turno in più. Domani dirà tantissimo per noi.
Nelle 8 è un traguardo difficilmente alla nostra portata dai mentre rimango convinto che un posto ai play off invece sia raggiungibile senza dover guardare i risultati degli altri...
Se è cosi grazie a Mazzocchi che ha fatto confusione 😂
Se vinciamo domani passiamo di sicuro minimo 8 squadre
Troppo allarmismo, con dieci punti sei al 99% ai playoff.
L'algoritmo è basato sulla matematica, queste sono impressioni dettate dall'ansia
Concordo anche 9 forse…
Visti i risultati di stasera reputo la prestazione con il celtic ancora più sontuosa. E non sono per niente preoccupato per il proseguio e la qualificazione come scrive qualcuno.. anzi.. e non so se mi spiego ma in testa alla classifica ci sono 2 “squadrette” della scorsa EL.. Liverpool e sporting.. che noi abbiamo stra vinto! Ergo sottolineare che abbiamo una squadra e possiamo giocarcela e battere chiunque!
Sporting e Gyokeres devastanti, che squadra hanno quest'anno?
3 punti fondamentali domani, supereremmo in una botta sola City, Juve, Leverkusen e si punterebbe ai primi 8!
Se guardi le ultime (Bologna compreso) sono a serio 1 punto....bastano 5/6 punti e si è nei 24....x i primi 8 bisogna vincerle quasi tutte
Nelle 8 sarebbe un miracolo. Firmerei ora per il 24esimo e fare un turno in più. Domani dirà tantissimo per noi.
Mi sa anche a me che tutti gli algoritmi che dicevano che bastavano pochi punti per i play off saltano con così tante sorprese.
Troppo allarmismo, con dieci punti sei al 99% ai playoff.
L'algoritmo è basato sulla matematica, queste sono impressioni dettate dall'ansia
Vincere domani VINCEREEEEEEEEE
Mi sa anche a me che tutti gli algoritmi che dicevano che bastavano pochi punti per i play off saltano con così tante sorprese.
Se guardi le ultime (Bologna compreso) sono a serio 1 punto....bastano 5/6 punti e si è nei 24....x i primi 8 bisogna vincerle quasi tutte
Mi sa anche a me che tutti gli algoritmi che dicevano che bastavano pochi punti per i play off saltano con così tante sorprese.
E così pochi pareggi soprattutto
I risultati di Champions di questa sera fanno ancora più mangiare le mani per il pareggio con il Celtic.
Adesso è durissima...
Mi sa anche a me che tutti gli algoritmi che dicevano che bastavano pochi punti per i play off saltano con così tante sorprese.
Addirittura fanno sembrare una squadra il bilan....
Il Milan ora ha un calendario facile in Champions, rischia di finire nelle prime 8
A me stessa perché, lo ammetto, stavolta credevo avremmo perso. E l’ho pronosticato anche al Totodea 🙄
E invece…una vittoria così, ma chi se la aspettava??? 🥳🥳🥳
I risultati di Champions di questa sera fanno ancora più mangiare le mani per il pareggio con il Celtic.
Adesso è durissima...
Ciao a tutti, si può passare una partita di un abbonamento intero a ridotto col cambio utilizzatore in campionato? Grazie
Si, se non sbaglio l’intero può passare a tutti.
La rovina del Real è Mbappe, con lui la squadra non ha più equilibrio, troppo sbilanciata
Addirittura fanno sembrare una squadra il bilan....
Ciao a tutti, si può passare una partita di un abbonamento intero a ridotto col cambio utilizzatore in campionato? Grazie
Gyokeres giocatore incredibile
Volevo dire al presunto ex calciatore Bergamaskio che Il Celtic da lui definito da serie B sta dando 3 pere al Lipsia.....quindi tutta la Bundesliga è da serie B.....sei stato smentito nettamente, ma d'altronde la tua affermazione era una cavolata
Bergamaskio non scrive perché sta tifando Giuventus e Goobmeiners
Domani sarò a Roma per lavoro.
Qualcuno conosce un locale, in zona centrale/Vaticano, dove vedere la Dea?
Ciao, zona Prati ci sono diversi pub che trasmettono partite
Il real questa sera è inguardabile....
La rovina del Real è Mbappe, con lui la squadra non ha più equilibrio, troppo sbilanciata
Il real questa sera è inguardabile....
Sembra una quadra allo sbando. Le figurine non vanno d'accordissimo mi sa
Scusate, ma chi era che diceva che il Celtic valeva una bassa serie b?
Bergamaskio che è meglio che non dica nulla
Volevo dire al presunto ex calciatore Bergamaskio che Il Celtic da lui definito da serie B sta dando 3 pere al Lipsia.....quindi tutta la Bundesliga è da serie B.....sei stato smentito nettamente, ma d'altronde la tua affermazione era una cavolata
Scusate, ma chi era che diceva che il Celtic valeva una bassa serie b?
Per nulla esagerata ha fatto benissimo. 3-0 al Napoli in casa loro, sempre a parlare di loro, trasferta vietata, e Conte e Maradona e Lukaku, che coioni scecc.... Il vero calcio lo facciamo noi. Io mi sarei denudato completamente, complimenti a Retegui per essersi trattenuto
Ma solo a me sembra che da quella ammonizione stupida Ademola abbia smesso di esultare con il gesto del binocolo?? Uno striscione con una caricatura di lookman con il binocolo tipo quella che usò il Borussia sarebbe fichissimo
No non sembra solo a te. Dopo quella volta non ha più esultato con quel gesto…
Il real questa sera è inguardabile....
Be potevate ordinare da un ristorante napoletano, 3 pizze con aggiunta 3 fette di polenta :laughing:
Fateli alcool test e droga test all arbitro prima della partita:canna: e anche alla fine :brinda2:
Che tuffatorino Conceicao. Sia lui che Vinicius allargano la gamba a cercarlo. Anche se c'è la Var è lo sport del "fermo immagine" oramai
Abbonamento per l anno prossimo :brinda2:
Complimenti, Divertiti!! Avrai un bel lato B:laughing:
Toure gli avra detto di marcare a uomo Koop:canna:
ps il Gasp sa come gioca Toure :ridegasp:
appartamento del cecco bergoglio...si vede da dio:freddo:
Anche lui usa le app pirata! :laughing:
A tutti quelli che sarebbero andati a Napoli e per colpa di leggi assurde e fatte solo contro"alcuni' ( non tutti!!!) hanno perso una vittoria storica!!
Vinicius sta dando veramente il peggio del suo repertorio
due squadre odiose ,sembra il festival della sceneggiata...
Tourè spiù
:ademola:
L'unico spiù che conta ....
Alla mia poca capacità oggettiva. Sono solo tre punti che valgono esattamente come quelli persi con Como e Torino. Non si era scarsi prima non si è campioni oggi.
Ed ecco che il Gasp ha detto quel che andava detto su Conte 😂😂😂
A Conte, dove ci ha rinnegato quando ci ha allenato....
Lui faceva sentire la musica ai giocatori, ora il Gasp con la squadra gli ha fatto la sinforia
Odio Bergamo ormai è diventato un complimento.
Vinicius sta dando veramente il peggio del suo repertorio
Ai pulcinellas tutti , che ancora oggi hanno difficoltà a sedersi !
Difensore dello Stuttgart
Bel giocatore, un po' su di età forse. L'avevo visto nell'Hertha Berlin, e per me allora era da Atalanta.
Palestrato uno di noi!
salta con
salta con
salta con la **urva
palestrato salta con la **urva
Tourè spiù
irrispettoso verso chi????
sei un amante del metodo quagliarella?
meno male che invece Mateo se ne frega di sembrare educato, non si accontenta mai ed esulta giustamente alla grande. De preustì an ghe na mia bisogn..
Dalle immagini l'ammonizione sembra solare. Bò.
Dopo 2 anni finalmente Doveri bilancia il giallo assurdo dato a Lookman contro l'Udinese.
Ma solo a me sembra che da quella ammonizione stupida Ademola abbia smesso di esultare con il gesto del binocolo?? Uno striscione con una caricatura di lookman con il binocolo tipo quella che usò il Borussia sarebbe fichissimo
Non è che si è dimenticato di retegui il fatto che reregui non è stato proprio ammonito
Ahahahaha negare negare negare 🤣
Effettivamente era stato ammonito
Trovo il togliersi la maglia un'esultanza un po' del qatso, ma non vedo in che modo sia irrispettosa. Non lo è per nulla, non ha provocato gli avversari, ha esultato per cavoli suoi. Senza senso la reazione dei ciucci, senza senso che un avversario si arrabbi. Era, tra l'altro, il 3-0, non un 8-0 dove, magari, ci può anche stare di non esultare come ossessi...
Palestrato uno di noi!
appartamento del cecco bergoglio...si vede da dio:freddo:
🤣
Si chiama fame. Aver in testa solo il gol.
il mister ti mette gli ultimi 10 minuti e tu segni pure e allora pensi” casso è proprio il mio anno”
Segno il tre a zero con la capolista e devo essere moderato e non creare disagio ai tifosi avversari,dai x piacere basta con questo buonismo del cazzo.....esultare alla grande
Calep come sempre i tuoi commenti sono super centrati. L'importante per noi tifosi è coniugare la nostra storia con quello che siamo diventati, la modestia che abbiamo nel nostro DNA con le ambizioni che il profeta arrivato da Grugliasco ci ha portato.
Però che bello! Se è un sogno non svegliatemi!!
appoggio..
Non sapevo gli iscritti in lista CL pro potessero andare in YCL
Possono. Ma non è il caso di Vlahovic che non gioca in Youth League perché non è in primavera
Vero Luca. Il punto è proprio quello: vedere se siamo bravi a gestire il peso di partite importanti a nastro e gestire i complimenti restando sul pezzo
Erano partiti bene, poi si sono persi a chiagnere. Dire che San Paolo ha insultato in ogni modo Doveri ė blasfemia non voluta?
Ma non pubblicano tutte le ammonizioni! Sole le prime e le diffide, probabilmente per Retegui non è la prima.
Le pubblicano tutte...
Anche noi fuori casa...
Comunque questo tipo di ammonizione e' STUPIDA , a parer mio...
A parere mio è stupido togliere la mia maglia e buttarla per terra come fosse una merda..... mi ha fatto girare il cazzo a me....
A me invece è proprio piaciuta, in particolare ci sono delle foto frontali con la maglia in aria che rappresenta perfettamente l'essenza del goleador
gioca anche la youth league.
se non c'è n'è strettamente bisogno,per squalifiche o infortuni in prima squadra, meglio lasciargli fare il loro torneo.
Non sapevo gli iscritti in lista CL pro potessero andare in YCL
MITTELSTAD ??? CHI EL PO' ???
Difensore dello Stuttgart
Tranquillo, lo sa benissimo dove è finito. Chi si somiglia si piglia.
Appunto :like:
Domani sarò a Roma per lavoro.
Qualcuno conosce un locale, in zona centrale/Vaticano, dove vedere la Dea?
appartamento del cecco bergoglio...si vede da dio:freddo:
Arbitraggio pessimo sono d'accordo a noi c mancano due falli di mano clamorosi a favore..tre angoli nn dato e un giallo a buongiorno nn dato..
Esordio di Pellizzoli !
Si è reso conto di aver segnato un gol di difficile esecuzione con un'azione tecnicamente perfetta. Ha esultato per questo. Forse, ehhh.
o forse era incazzato perchè è entrato alla fine? Cioè, davvero è incomprensibile, manco avesse fatto il gol della vittoria.
Qualcuno avvisi l'ammalato che su Sky trasmettono la "storia" degli zebrati nel periodo Moggi, così che si faccia un'idea di dov'è finito!
Tranquillo, lo sa benissimo dove è finito. Chi si somiglia si piglia.
Non è che si è dimenticato di retegui il fatto che reregui non è stato proprio ammonito
Si è reso conto di aver segnato un gol di difficile esecuzione con un'azione tecnicamente perfetta. Ha esultato per questo. Forse, ehhh.
Io vivo a Londra e con altri bergamaschi ci riuniamo in un pub per vedere le partite. Spesso vengono inglesi e gente da un po tutte le parti. Ho conosciuto un ragazzo portoghese che era andato a Dublino ed ora non perde occasione di seguire le trasferte Champions.
Perchè non è in lista champions
Può essere che nel caos post gol Doveri si sia dimenticato di metterla nel taccuino,quindi poi non a referto, se non a referto amen lè ndacia e pari e patta con quella di Lookman a suo tempo come già scritto da altri.
Presente al terzo anello con amico milanista, che alla fine si è complimentato. Fantastico...
Qualcuno avvisi l'ammalato che su Sky trasmettono la "storia" degli zebrati nel periodo Moggi, così che si faccia un'idea di dov'è finito!
Ha bisogno di stare tranquillo, potrebbe avere ricadute. 🤪
È un tipo di esultanza che non ho mai amato ma che non trovo assolutamente irrispettosa, irrispettosa era quella di Marteens casomai, poi giusto che mister e società richiamino il ragazzo ma solo perché il gesto costerà una ammonizione.
L'aveva ammonito eccome, l'hanno inquadrato in televisione col cartellino in mano, che poi si sia dimenticato di metterla a referto, questo è un altro discorso.
Domani sarò a Roma per lavoro.
Qualcuno conosce un locale, in zona centrale/Vaticano, dove vedere la Dea?
Comunque questo tipo di ammonizione e' STUPIDA , a parer mio...
CAMPIONATO FALSATO!!!
Giallo inesistente: commette un normalissimo fallo di gioco e si arrabbia, più per aver causato fallo che con l’arbitro.
Adottassero questo metro di giudizio per tutti, praticamente ci sarebbero 20 ammoniti ad ogni partita
Confesso di non averlo visto, mi faceva impressione sapendo che ha giocato pochi minuti. Allora è proprio vero che ha messo la testa a posto 😁
Qualcuno avvisi l'ammalato che su Sky trasmettono la "storia" degli zebrati nel periodo Moggi, così che si faccia un'idea di dov'è finito!
da quasi boomer l'unica cosa che non sopporto è l'ammonizione per essersi levato la maglia. Per il resto nulla di esagerato
gioca anche la youth league.
se non c'è n'è strettamente bisogno,per squalifiche o infortuni in prima squadra, meglio lasciargli fare il loro torneo.
Vlahovic gioca la Youth League? ...o meglio può giocarla? pensavo fosse fuori età...
L’ha preso Mazzocchi…tre palloni e un cartellino non so cos’altro poteva prendere domenica…o forse si:clap:
Dopo 2 anni finalmente Doveri bilancia il giallo assurdo dato a Lookman contro l'Udinese.
Giallo inesistente: commette un normalissimo fallo di gioco e si arrabbia, più per aver causato fallo che con l’arbitro.
Adottassero questo metro di giudizio per tutti, praticamente ci sarebbero 20 ammoniti ad ogni partita
MITTELSTAD ??? CHI EL PO' ???
Capitolo scudetto: non scherziamo dai..... i titoli, le interviste, le previsioni, le dichiarazioni sono tutta fuffa di gente che cerca visibilità e provocazioni. Lo dicono in modo gratuito per farsi un po' di pubblicità. Tanto non costa nulla: se la imbroccassero diranno "Lo sapevo, lo avevo detto, lo avevo pronosticato, sono bravo !!!" Se invece non accade nessuno si ricorderà di loro !!! Secondo me, molti sposano questa previsione come alibi per le altre 6 sorelle che non stanno brillando. Lo vincesse la Dea farebbe contenti tutti: noi come tifosi atalantini e tutti gli altri perchè non lo ha vinto una squadra che ritengono loro avversaria. Farebbe simpatia a tutti !!!!
Staff, Djimsiti c'è (terza sanzione per comportamento non regolare in campo)PDF lega calcio invece Retegui non c'è.
Che bello, raga!
Sicuramente gli anni migliori della Dea, ma da parte mia li sento belli e li sento miei per tutti gli anni trascorsi a vedere la squadra perdere, arrancare e con orgoglio riprendersi sempre poco dopo.
Gli anni di quando eravamo i tifosi più "brutti" d'Italia, orgogliosi e con le mani pulite. Sono ancora più belli ora perché mi guardo indietro e capisco quanto belli eravamo anche prima.
Gimmi c'è
Che ricordi ero allo stadio con molti colleghi milanisti
I pulcinella già reclamano
Ma non pubblicano tutte le ammonizioni! Sole le prime e le diffide, probabilmente per Retegui non è la prima.
Il primo anno del Gasp ho appeso una bandiera x festeggiare il ritorno in Europa dopo 30 anni, quando siamo andati in champions ho cambiato bandiera, quest'anno dopo la vittoria in Europa League non ho appeso niente, non riesco ancora a crederci, non so se reggerei un colpo "embarazado".
Grazie Calep, per gli spunti di discussione e per il Vostro impegno per il FOLLE AMORE NOSTRO
gioca anche la youth league.
se non c'è n'è strettamente bisogno,per squalifiche o infortuni in prima squadra, meglio lasciargli fare il loro torneo.