Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Abbiamo vinto come vogliamo noi, per manifesta schiacciante superiorità. Lui degli errori li ha fatti eccome anche se non hanno inciso sul risultato. Uno dei tanti che non sono all’altezza di quello che dovrebbero essere.
La terna non precisa sugli angoli e rimesse ma arbitraggio di quelli che fanno giocare. Mancano fallo e cartellino buongiorno x lo scippi dei pantaloncini a cdk, un giallo per un fallo a djimsiti da parte di Oliveira ed è sbagliato il giallo a djimsiti a fine partita. Quando gli chiede spiegazioni si intuisce che doveri gli dice che non può dare giallo a Mazzocchi e non a lui.
Nel complesso pur con gli errori (e forse un giallo a noi) un tipo di arbitraggio che mi è piaciuto.
come mai la classifica in homepage non è aggiornata??
Marten ti si amaaaaaaa!!! 🖤💙🖤💙🖤💙
grazie di cuore a questa meravigliosa Dea!
Siamo fortissimi e di una dignità e umiltà fantastiche!!!
Questo campionato non ci merita!
Continuate a metterci il divieto pagliacci incompetenti!
Tutti!!!
Bravo … non è caduto nella trappola
Tutta la squadra ... ma Lookman e Hien 💦💦💦
Fatico a distinguerne uno solo, Lookman vorrà anche andarsene ma gioca come se restasse. CDK ha mandato in cirrosi tanti fegati che vanno a vedere le partite a San Siro. Hien quando motivato e concentrato è uno dei migliori centrali del campionato. Ederson De Roon e Pasalic mi ricordano Emerson Lake and Palmer😂 le suonano a tutti quando in forma. Il gol di Retegui è roba alla Van Basten. Si fa presto a dire il migliore…
Lookman Hien Cdk
Spintone non c'entra niente
Se hanno annullato al Monza il goal contro di noi, quello di ieri era una spintissima, anche se non l'hanno annullato per questo motivo
Bah…. Ci toglie 3 corner evidenti e cerca di condizionarla senza riuscirci. Malafede d’ufficio
De Roon, questa stagione è partito piano come tutta la squadra ma ora è tornato ad essere perno di questa squadra; un vero highlander, 34 anni, sempre presente, sempre decisivo, mai infortunato
ottimo il palestrato, non casca nelle sceneggiate melodrammatiche dei naples ad ogni contrasto perso
Esatto Fara, era quello che temevo di più da questa partita
Un pensiero lo rivolgerei anche a quel difensore che non ha voluto venire da noi per il suo cuore granata. Lo stesso cuore che un' anno dopo bon esisteva più. Chissà come si sarà sentito ieri dopo essere stato preso per il culo in lungo e in largo dai nostri attaccanti e vedere dall' altra parte Hien ridicolizzare Lukaku....
Conte è uno alla Gasp , nel senso che chi non ce l'ha gli sta sulle balle,ma è uno che dice sempre quello che pensa ,ed è bravo.
poi si, capisco che può anche stare antipatico,...a me no.
in un certo senso ha cambiato la nostra storia anche Lui.
se rimaneva ,secondo me ci salvavamo, se ci salvavamo Ruggeri non vendeva a Percassi.... eccetera.
Ieri tutta la squadra, compresi i subentrati ovviamente, ha girato come un meccanismo di precisione, contro una squadra comunque forte e in fiducia, che noi abbiamo sgretolato sin dai primi minuti. Ci ha dato una fortissima gioia, garantendoci un pomeriggio distensivo…:wavingflag:
ottimo il palestrato, non casca nelle sceneggiate melodrammatiche dei naples ad ogni contrasto perso
Ragionamento senza senso quello del Crisci fatto solo per portare zizzania ma a Bergamo non attacca. Gasp non aziendalista ? Prova a chiederlo ai Percassi che comprano a 10 e poi dopo il Gasp trattamento vendono a 100. Cambia mestiere e’ meglio.
Troppo forti pure per Lui.
Ieri.....irrilevante (sciocche le ns ammonizioni nel finale......atteggiamenti inutili)
abbiamo la quinta colonna a Napoli,almeno uno, :ride_molto: complimenti a lui.
non deve essere facile,si è pure tatuato l' Europa League:oks:. mitico davvero.
delbù
Scusate, ma il Gasp non ha ancora firmato?
A me risulta di sì, 2 anni
Cosaaaaaa? Juric é un allenatore scarso e che con certi giocatori che sono alla Roma non c’entra nulla , con de Rossi avrebbero minimo 5-6 punti in più.
non credo
Al terzo del Verona ho esultato come per un gol della dea....
gran bel gol
abbiamo la quinta colonna a Napoli,almeno uno, :ride_molto: complimenti a lui.
non deve essere facile,si è pure tatuato l' Europa League:oks:. mitico davvero.
......e tutti "sordi"....cronisti e arbitri............
Comunque il buon Samardzic quando accarezza la palla è da orgasmo multiplo :canna:
boh dal mio punto di vista il gol era regolare (pur se la tocca con la mano) . La mano non fà cambiare direzione alla palla e il contatto è solo fortuito .
Ragionamento senza senso quello del Crisci fatto solo per portare zizzania ma a Bergamo non attacca. Gasp non aziendalista ? Prova a chiederlo ai Percassi che comprano a 10 e poi dopo il Gasp trattamento vendono a 100. Cambia mestiere e’ meglio.
:ride_molto:
Segnalo editoriale delirante di crescitiello dedicato interamente a gasperini, una riga per dire che è bravo e le altre 20 a denigrarlo per il carattere, le critiche al mercato e ai ds e così via...
Veramente ridicolo:)
basta ignorarlo.
Ubi non voluit.... non "lexxit"😂
CDK :ador:
Segnalo editoriale delirante di crescitiello dedicato interamente a gasperini, una riga per dire che è bravo e le altre 20 a denigrarlo per il carattere, le critiche al mercato e ai ds e così via...
Veramente ridicolo:)
Testimonial Maalox
Fornitura gratis a vita
L'ironia ferisce chi ne e' privo.
E' apprezzata da chi la comprende.
SE le stesse cose sono dette da un vesuviano o da un bergamasco.....nel primo caso sono la sagace ironia di un secolare sofferente popolo ...
nel secondo caso.... (omissis)🧐
qualcuno mi dice se questa posizione dei Viola in classifica è meritata o meno?
Io non li ho mai visti (fatto salvo per la partita vinta da noi 3-2) e non capisco se può essere una seria concorrente, fortunata o fuoco di paglia.....
Boh.....:nonso:
che dite?
SEcondo me hanno un buon allenatore che col gioco riesce a fare punti, nonostante non abbia un organico di primissimo ordine. Tra le prime 6 potrebbero arrivarci.
Segnalo editoriale delirante di crescitiello dedicato interamente a gasperini, una riga per dire che è bravo e le altre 20 a denigrarlo per il carattere, le critiche al mercato e ai ds e così via...
Veramente ridicolo:)
Ederson, CDK, Lookman e Carnesecchi x come ha guidato la difesa oltre alla parata sul 2-0 sul tiro deviato che lo ha preso controtempo
........a questo ragazzo....quando si parla di DEA....brillano gli occhi!!
e'.......ha capito come togliersi sassolini quando veniamo....Vessati!!
Amen.
Marteen....uno di Noi!!
uno che ti fa due reti da "top player"....come fai ann nominarlo??
Adebola e' il ns nuovo "asso"....
anche se un poco discontinuo e "venexiano" col balu'......ti risolve da solo le partite....
Soprattutto quelle dove c'e' ....PRESSIONE!
e' dote da top player.
citazione per Hie.
Che l'anno scorso francobollo' Ohsimen...ieri il ciccione (sic) belga
Hien, Look e il tifoso solitario atalantino
Hien. Perfetto
uno che ti fa due reti da "top player"....come fai ann nominarlo??
Adebola e' il ns nuovo "asso"....
anche se un poco discontinuo e "venexiano" col balu'......ti risolve da solo le partite....
Soprattutto quelle dove c'e' ....PRESSIONE!
e' dote da top player.
Hien e mi cospargo il capo di cenere, perché quando è arrivato a gennaio ho pensato: un mediocre rincalzo che vedrà poco
.. Il campo
Hien e mi cospargo il capo di cenere, perché quando è arrivato a gennaio ho pensato: un mediocre rincalzo che vedrà poco
Isacco Hien, ha annullato Lukaku
a Dublino...abbiamo incontrato ... AMICI!
Giu' la'..........(omissis)
Amen😎
Ragionamento senza senso quello del Crisci fatto solo per portare zizzania ma a Bergamo non attacca. Gasp non aziendalista ? Prova a chiederlo ai Percassi che comprano a 10 e poi dopo il Gasp trattamento vendono a 100. Cambia mestiere e’ meglio.
spintone?? il veneziano salta in alto dove vuoi che cada se l'altro e fermo davanti alla porta?
dai su con la mano che tocca la palla, si vede benissimo senza lenti di sky il movimento della mano al tocco del pallone, "affossa" Dumfris o come casvolo si scrive...
Hien per distacco.
DiFra si porta appresso la nuvola grigia di fantozzi, non c'e' altra spiegazione..
Le immagini a me non sono proprio chiare, ci hanno messo molto poco a decidere e senza nemmeno chiamare l'arbitro alla review....e' giusto cosi?
si sui tocchi di mano, che portano al goal, non c'è bisogno di field review come per i fuorigioco!
Scusate, ma il Gasp non ha ancora firmato?
oiiii vitaaaaaaaa
oiiiii vita miaaaaaaaaa
ohhh sole de chistu coreeee
si state u' primm'ammore..............
tre baba' al rum..........
gnam gnam gnam.......
(anche se nnn ci permettete , nonostatnte la ormai inutile Deacard, di venire,........
VI PURGHIAMO LO STESSO!!!!)
RAzzisti!!!!!!!!!!!!!!!!
L’arbitro non è stato chiamato perché il Var ha rilevato il fallo di mano che ha portato direttamente al gol, non era quindi necessaria la on field review .. così ho letto su una pagina che analizza i casi arbitrali
E' cosi la regola è cambiata se in prossimità del goal c'è un tocco di mano il goal viene annullato! non c'è più la discrezionalità del tocco volontario o involontario, e il VAR annulla senza bisogno di field review, in pratica è come per i fuorigioco!
Bisognerebbe ignorarlo e non segnalarlo 🤣🤣
Appunto, basta non leggerlo e non ci si fa del male.
Chi lo legge fa solo il gioco del sig. Criscitello.
Forse ..Perché non sei al corrente quello che qui a Verona sanno anche i muri ovvero che ChefTony dopo aver mandato a quel paese (ovviamente con parole educate ma il succo fu quello ) un suo inviato in sala sta
..Mi è partito il commento. ..
* in sala stampa dopo una sconfitta interna con i piastrellisti alla domanda su un presunto esonero di Juric non ha buoni rapporti da secoli ...A Critichello piacciono i Carnevali i Corvino e tutti quelli che lo lodano. ..ChefTony fa parte onorevolnente nella categoria che lo snobba. ..
Più rivedo le immagini e più ho dubbi sul fatto che quello del Venezia la prenda di mano. E' una situazione molto difficile perchè la palla carambola 3 volte nel giro di un secondo e, in più, le immagini non sono chiare e non si vede un netto e chiaro tocco di mano. C'è un contrasto in cui 2 giocatori di contendono il pallone, possiamo discutere sul fatto che il giocatore del Venezia si appoggia con il braccio sul collo del difensore dell'Inter impedendo allo stesso di saltare regolarmente. Io più che concentrarmi sul braccio (per il quale non si ha una immagine chiara del tocco o del non tocco e, per tale motivo, dovrebbe rimanere la decisione del campo) guarderei con attenzione il contrasto tra attaccante e difensore. A me non pare regolarissimo.
Lookman, poi hien, poi de katelare, poi djimsiti....
Lookman per quanto è stato decisivo.
A seguire Hien (pazzesco) e CDK (sontuoso).
Loooookman l'ha fatto bello e impossibile...un dejavou del secondo gol della finale.
Hien ha polverizzato Lukaku
Cdk, sontuoso
Kola che mi ha fatto godere con quell' entrata killer sul nuovo entrato
Il nostro bianco condottiero
Segnalo editoriale delirante di crescitiello dedicato interamente a gasperini, una riga per dire che è bravo e le altre 20 a denigrarlo per il carattere, le critiche al mercato e ai ds e così via...
Veramente ridicolo:)
Forse ..Perché non sei al corrente quello che qui a Verona sanno anche i muri ovvero che ChefTony dopo aver mandato a quel paese (ovviamente con parole educate ma il succo fu quello ) un suo inviato in sala sta
Beh con l'affare Koopmeiners ci ha lisciato fino a che non si è chiuso (e x lui si doveva chiudere il giorno dopo per oltre un mese) po.me da sulla società. Con gasp non potendo negare l'evidenza si sfoga come il suo gemello diverso ex eco ora corriere. Sempre melma su gasp a prescrivere
Prescindere
Segnalo editoriale delirante di crescitiello dedicato interamente a gasperini, una riga per dire che è bravo e le altre 20 a denigrarlo per il carattere, le critiche al mercato e ai ds e così via...
Veramente ridicolo:)
Beh con l'affare Koopmeiners ci ha lisciato fino a che non si è chiuso (e x lui si doveva chiudere il giorno dopo per oltre un mese) po.me da sulla società. Con gasp non potendo negare l'evidenza si sfoga come il suo gemello diverso ex eco ora corriere. Sempre melma su gasp a prescrivere
tutti da 10
il patriarca con lode...esoterico!
Buon inizio di settimana fratelli atalantini. ..La scorsa lo è' stata con un bel 9 punti in classifica in più. .:gaspsente::godo:
Hien e Djimsiti
I migliori anni della nostra vita. Di tifosi. Indimenticabili. Gasp immenso, società bravissima, calciatori meravigliosi.
(Gasp deve allenarci per ancora mille stagioni, o, almeno, fino a quando De Roon si sarà ritirato e potrà sostituirlo, conoscendo tutti i segreti del suo gioco)
Hien e cdk
Madonna che tristezza...
Cioè se non sei napoletano non esulti? non godi? non ti viene voglia di festeggiare gli eroi che stanno regalando imprese sportive da anni ormai?
Se vuoi proprio essere coerentissimo, mi chiedo cosa tu ci faccia allo stadio a cantare cori. Potresti stare a lavoro, in ufficio, a casa con la famiglia o in un ritiro ascetico. Cos'è sta pazziata di andare allo stadio a cantare cori? Diamoci un contegno...
Ademola. Oltre ai gol, anche per la tenacia con cui portava il pressing sui difensori. Poi, è evidente che per quanto visto in campo ieri, tutti meriterebbero il gradino più alto del podio.
Hien
Look / CDK / Ederson / Kola
Gasp tatticamente , Look e Hien in campo.
Segnalo editoriale delirante di crescitiello dedicato interamente a gasperini, una riga per dire che è bravo e le altre 20 a denigrarlo per il carattere, le critiche al mercato e ai ds e così via...
Veramente ridicolo:)
Piscitiello è un livoroso incompetente chiacchierone che si sputtana da solo. Lasciamolo dire e parlare sempre del Milan da mane a sera. Tutto quello che lui indica come valido nel calcio va poi male. Una sorta di re mida al contrario, per noi un vero talismano. Avanti così.
Ma chi è il maradoniano convertito?..
Gasp: è stata una vittoria di tattica e preparazione della gara da manuale
Lookman - letale e sempre ispirato nei big match
Hien - partita perfetta
Pasalic - l'arma tattica
anche l'ambiente ci mette del suo... due partite e si chiede la testa dell'allenatore, come fai a costruire un progetto in questo modo?
Beh anche qui da noi c'è stata gente pronta a chiedere la testa del Gasp dopo qualche scivolone.
Oppure nel caso Papu. Gente (e ne conosco uno in particolare) che sosteneva che senza Gomez non avremmo fatto più nulla. Peccato averlo cancellato dalle amicizie ma avrei voluto vederlo per sputargli in faccia dopo Dublino.
Ho un debole per i difensori, quindi dico Hien: illegale.
Quando vinci 3-0 sul campo della capolista tutti sono stati i migliori.
Hien
Scusate l'o.t. , se qualcuno fosse interessato, causa doppio regalo vendo abbonamento Dazn per 6 mesi con incluso TV Box e codice attivazione a €149 - prezzo di acquisto- (25 € al mese) A chi interessa contattatemi al 3475827364. Buon lunedì ⚽️⚽️⚽️🖤💙 a tutti
Kosso se posso
Difficile trovare chi non ha fatto bene . Va citato su tutti un dominante HIEN e subito dietro ci sono il letale LOOK e l’angelico CDK . Ma tutti gli altri minimo da 7+
Non ho ricordato nessun commento infelice di nessuno, facevo sarcasmo sulla partita, quindi goditi la giornata e non rompere i ********.
Hai fatto un sarcasmo del cazzo.
Donna arbitro,che dirige una partita di uomini,non esiste,, bisogna che abbia le palle grandi come una casa
E’ fluida 😂
Era rigore per l inder😆
Americani de Roma, non mollate!
Restate sempre al comando del barcone giallorosso!
Hien lookman carletto
Segnalo editoriale delirante di crescitiello dedicato interamente a gasperini, una riga per dire che è bravo e le altre 20 a denigrarlo per il carattere, le critiche al mercato e ai ds e così via...
Veramente ridicolo:)
Bisognerebbe ignorarlo e non segnalarlo 🤣🤣
L’arbitro non è stato chiamato perché il Var ha rilevato il fallo di mano che ha portato direttamente al gol, non era quindi necessaria la on field review .. così ho letto su una pagina che analizza i casi arbitrali
Looookmaaan
Benissimo anche Cdk che ha anche sportellato con successo con ex cuore granata.
Hien dominatore ma bisogna dire che Lukaku molto fermo è un boccone facile per lui.
Segnalo editoriale delirante di crescitiello dedicato interamente a gasperini, una riga per dire che è bravo e le altre 20 a denigrarlo per il carattere, le critiche al mercato e ai ds e così via...
Veramente ridicolo:)
E pensa che Godfrey è stato bocciato, altrimenti c'era pure lui. Anche se ora sto cominciando a pensare che se l'inglese fosse andato bene probabilmente non sarebbe arrivato Kossounou.
È chiaro che non era un tampone momentaneo. Gasp avrà parlato chiaro
Sara che ho un debole x i difensori ma Kossonou e fortissimo xme anche oggi in 10mnt una progressione entusiasmante e un paio di recuperi top
Il vatusso ha una collezzione di piccoli teschi mummificati sul suo comodino , si dice che siano degli avversari che passano dalle sue parti
Roba de mach!!!!!! KE BELLLL:dea02:
Non ho visto nulla...mi chiedo solo se a parti invertite avrebbero ugualmente annullato il gol
Risposta che nel nostro cuore è chiara a tutti
Donna arbitro,che dirige una partita di uomini,non esiste,, bisogna che abbia le palle grandi come una casa
Ma cosa c’entra? Non siamo nel
medioevo
Già in passato De Roon aveva avuto problemi con i suoi post sui social. A mio parere, se non scriveva nulla era meglio. Mi sembra che l'altra volta fosse stato squalificato, speriamo non faccia il bis...
Era stato multato, non squalificato
Buona settimana a tutti ,guardando la classifica siamo terzi avendo incontrato le prime tre in classifica.
Buongiorno a tutti e mandatemi il biglietto di Stoccarda!
E anche quest'anno quintalate di maalox e nick scomparsi..
Per ritrovarli bisogna assoldare uno di quelli dell'agenzia Hacker appena scoperta...
Leggevo che i napoletani hanno fatto articoli su Carnesecchi mentre fuma una sigaretta e kossulnu che mangia una pizza
Poi si lamentano perché tutti scappano da Napoli,son delle petoneghe non dei tifosi
Visto il video che fuma... Cavoli suoi...
Per la pizza pare che molte squadre lo facciano, anche il Celtic l'altra volta
Il cronista credo abbia passato il peggior pomeriggio degli ultimi tempi,godo merda
:coppa:Buongiorno a tutti
Non ho visto nulla...mi chiedo solo se a parti invertite avrebbero ugualmente annullato il gol
E anche quest'anno quintalate di maalox e nick scomparsi..
👏👏👏
Buongiorno e buona eurosettimana a tutti !!!
Il pipot Mancini sul 3-2....:stralol:
Magari avessi potuto esserci foooorza nosatra Dea :dea::dea02:
:dea::dea02:
Ho visto tutta la partita i ragazzi devono logicamente maturare, sono sulla via della crescita, bravi e comunque sempre forza Dea
Grandissimo Carletto The Prince
:stralol:
Idolo
Massimo rispetto per Conte che ha sempre coerenza nei suoi comportamenti. Anche durante quella breve parentesi da noi.
Quei mesi da noi aveva contro mezza squadra
Arbitro imbarazzante 7 minuti si recupero e al pareggio del Venezia non va a rivedere al var ma si fida di lissone
Il vero arbitro era a Lissone Lei ubbidiva ai comandi
Questa squadra comunque è tremendamente sottovalutata in difesa… tra un mese sulla carta due tra Kolasinac, Hien, Djimmi, Kossonou e Scalvini partono dalla panca.
sfido chiunque a dire chi di questi è “da panchina”
abbiamo una rosa clamorosa scecc… e nelle mani più sagge di tutte
abbiamo la batteria difensiva piu forte della A portiere compreso!
Onestamente il gol è da annullare, fallo di mano e spintone, biscioni comunque non irresistibili
spintone?? il veneziano salta in alto dove vuoi che cada se l'altro e fermo davanti alla porta?
Partita che entra nel pantheon delle imprese gasperiniane!
ho passato la serata a guardare su youtube le reazione napolitane....che godura!!!!!
Ma kosso quanto e forte? abbiamo una batteria difensiva portiere compreso piu forte degli ultimi 10 anni!
e deve rientrare Scalvini!
Degli ultimi 10 anni, alias di sempre…
Arbitro imbarazzante 7 minuti si recupero e al pareggio del Venezia non va a rivedere al var ma si fida di lissone
Eh appunto, decisione poi velocissima, anche troppo....
Giusto annullare … le ladrate sono altre
Dai su il gol è palesemente da annullare ha buttato in porta palla con la mano e il difensore dell’Inter a spintoni..
Spintone non c'entra niente
Onestamente il gol è da annullare, fallo di mano e spintone, biscioni comunque non irresistibili
Spintone no, non e' stato chiamato l'arbitro alla var e non sarebbe comunque un chiaro ed evidente errore oggettivo
DiFra si porta appresso la nuvola grigia di fantozzi, non c'e' altra spiegazione..
Le immagini a me non sono proprio chiare, ci hanno messo molto poco a decidere e senza nemmeno chiamare l'arbitro alla review....e' giusto cosi?
Questa squadra comunque è tremendamente sottovalutata in difesa… tra un mese sulla carta due tra Kolasinac, Hien, Djimmi, Kossonou e Scalvini partono dalla panca.
sfido chiunque a dire chi di questi è “da panchina”
abbiamo una rosa clamorosa scecc… e nelle mani più sagge di tutte
E pensa che Godfrey è stato bocciato, altrimenti c'era pure lui. Anche se ora sto cominciando a pensare che se l'inglese fosse andato bene probabilmente non sarebbe arrivato Kossounou.
Io dico che in una giornata così , pur ricordando anch io qualche frase veramente infelice di qualche utente , è veramente da sfigati.
Non ho ricordato nessun commento infelice di nessuno, facevo sarcasmo sulla partita, quindi goditi la giornata e non rompere i ********.
Questa squadra comunque è tremendamente sottovalutata in difesa… tra un mese sulla carta due tra Kolasinac, Hien, Djimmi, Kossonou e Scalvini partono dalla panca.
sfido chiunque a dire chi di questi è “da panchina”
abbiamo una rosa clamorosa scecc… e nelle mani più sagge di tutte
stanno cercando con la lente e il frame giusto il tocco di mano ma niente di chiaro,certi errori favoriscono sempre le big poi qui ce gente che si indigna o ci da dei provinciali ma fossi il venezia una lamentela la farei
IL GOAL E REGOLARE .
Gli intertristi non lo vincono quest’anno.
Sono agli sgoccioli
Intanto a Sky non riescono a vedere se la toccata con le mani
Quindi se e dubbio non è da annullare
Intanto a Sky non riescono a vedere se la toccata con le mani
E pensare che c’era gente che diceva che Juric fosse l’erede di Gasperini , un catenaccairo che mi sembra sempre più un serse cosmi qualsiasi…
Onestamente il gol è da annullare, fallo di mano e spintone, biscioni comunque non irresistibili
se dovesse rimanere Juric allora si che potrebbe essere un problema, considerato che è un ottimo allenatore "figlio" di Gasperini; speriamo che anzi riprendano De Rossi, bella persona ma pessimo allenatore, che l'anno scorso ha sfruttato la condizione fisica delle squadre di Mourinho che nel ritorno vanno sempre forte.
Cosaaaaaa? Juric é un allenatore scarso e che con certi giocatori che sono alla Roma non c’entra nulla , con de Rossi avrebbero minimo 5-6 punti in più.
Donna arbitro,che dirige una partita di uomini,non esiste,, bisogna che abbia le palle grandi come una casa
Sara che ho un debole x i difensori ma Kossonou e fortissimo xme anche oggi in 10mnt una progressione entusiasmante e un paio di recuperi top
Dai su il gol è palesemente da annullare ha buttato in porta palla con la mano e il difensore dell’Inter a spintoni..
Non e così certo il fallo,non lo hanno fatto rivedere bene al rallenty
Che roba, ragazzi.
Maledetti Cartonati
Colpo di Stato della VARotta League!
Sicuramente vietato hai residenti in campagna..... Ma di napoletani in Lombardia c'è ne sono abbastanza per riempire il settore ospiti
Per riempire lo stadio vorrai dire
Che roba, ragazzi.
Dai su il gol è palesemente da annullare ha buttato in porta palla con la mano e il difensore dell’Inter a spintoni..
Ma era fallo di mano ?
:dea02::boing::boing::dea:
mi congratulo con il sempre vituperato Di Francesco ed il suo Venezia per la prestazione volitiva.. peccato davvero
dai Pier, gregna 'npo, ogna tat bisogna fa festa.
Era ovvio che avrebbe scritto così il Pier 😁
Io non ho capito perché hanno annullato… mah
Restiamo umili, poi vedremo dove arriviamo.
Da scolpire nella roccia.
Grande capitano Marten
Mille grazie e complimenti ai 5 tifosi dealovers presenti nel settore ospiti del maradona vietata ai residenti in lombardia. Hai capito la furbata?
Così al ritorno sarà vietata anche per i residenti in Campania? Vedremo.
Però me la segno perché non mi sembra parità di trattamento.
Sicuramente vietato hai residenti in campagna..... Ma di napoletani in Lombardia c'è ne sono abbastanza per riempire il settore ospiti
Arbitro imbarazzante 7 minuti si recupero e al pareggio del Venezia non va a rivedere al var ma si fida di lissone
Al contrario..... Certo che lo annullavanooo
Senza ombra di dubbio :canna:
Gol annullato al venezia al 97esimo da vomito! La serie a peggio del wrestling.
Mille grazie e complimenti ai 5 tifosi dealovers presenti nel settore ospiti del maradona vietata ai residenti in lombardia. Hai capito la furbata?
Così al ritorno sarà vietata anche per i residenti in Campania? Vedremo.
Però me la segno perché non mi sembra parità di trattamento.
E anche quest'anno quintalate di maalox e nick scomparsi..
😂😂😂😂😂
Lookman ha un bidone al posto del cuore, rimandata festa scudetto.
:grazirraga: :dea:
E adesso, come dolce finale della giornata, vado a leggermi i commenti dei tifosi del napule prima della partite :laughing:
Davvero, acquisto per me indovinato !!
Ciao Baja66,mi sembra che e in prestito, ogni partita migliora, entra e fa la sua azione ( oggi da contropiede, precedente partita faceva quasi goal) .
Un fiore che deve essere sbocciato dal Gasp
Che gioia grossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il secondo gol è pazzesco: nella metà campo del Napoli ci sono 6 giocatori loro più il portiere, noi solo CDK che incontenibile la pennella a Lookman e fa uno dei suoi numeri. Oggi avremmo battuto anche il Real.
Si paga dazio all'inesperienza dei ragazzi.
Ci sta.
Del resto la seconda squadra serve a formare uno status professionistico al vivaio atalantino.
Sono tutte lezioni da far fruttare.
Oggi è il turno di Obric a dover imparare.
Ora pensare alla prossima partita.
e cosa mi dici dei sostituti mai arrivati :laughing: di Ilicic, Gomez, Gosens, Freuler
Avanti cosi' con l' allenatore in totale confusione, torneremo nel limbo :stralol:
Io dico che in una giornata così , pur ricordando anch io qualche frase veramente infelice di qualche utente , è veramente da sfigati.
speriamo segni Oristanio o Picchiampalo
E anche quest'anno quintalate di maalox e nick scomparsi..
Meno male salti proprio perché per me Juric sta facendo bene...forse non si era capito
sisi, mi riferivo alla "piazza" giallorossa
A proposito di TV regionale, comico quello che ho sentito prima: "l'Atalanta non è da scudetto perché storicamente nei finali di stagione molla e ha difficoltà". Ci può stare dire che l'Atalanta non sia da scudetto, opinione che peraltro al momento io condivido, ma dire che l'Atalanta ha problemi nei finali, quando negli anni di Gasperini (a parte uno) siamo sempre andati meglio proprio in quei periodi, vuol dire tirare a caso senza sapere di cosa si sta parlando.
L'ho sentito anche io, ignoranza a brache
Brunik, fratello nero blu!
Aspettiamo con ansia il tuo riassunto di 20 min!!!
i naples han fatto gli schizzinosi perchè il retegol si è tolto la maglia dopo il gol...
Capisco che per loro vedere tanto sudore per il duro lavoro è sempre fastidioso e offensivo : credo chiederanno il 3-0 a tavolino per l’ennesima discriminazione territoriale=razzismo !
In 10 per oltre 60 minuti abbiamo comunque retto davanti ad una squadra forte .
E una squadra la nostra comunque competitiva per restare nei primi 6 posti.
domanda per voi che sapete : perchè Djimsiti e il pulcinella's son quasi venuti alle mani ? motivo? avevo connessione ballerina
grazie
Partita giocata male e sottotono dai nostri, poco precisi e troppi errori. Tre goal sono troppi per quanto visto. Espulsione esagerata.
Da questa partita bisogna uscire consci che come si abbassa l’intensità si perde e anche maluccio.
anche l'ambiente ci mette del suo... due partite e si chiede la testa dell'allenatore, come fai a costruire un progetto in questo modo?
Hai ragione, anche questa è una oggettiva difficoltà
Non ho parole....andiamo a giocare in casa della capolista e mettiamo in panchina il capocannoniere del campionato....non se ne può più..l'allenatore è decisamente in stato confusionario è non sa più che pesci pigliare...spero che almeno la società prenda posizione e risolva il problema.................................................GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
🖤💙🖤💙🖤💙:gaspsente::tank:
e cosa mi dici dei sostituti mai arrivati :laughing: di Ilicic, Gomez, Gosens, Freuler
Avanti cosi' con l' allenatore in totale confusione, torneremo nel limbo :stralol:
Secondo me Kossounou, fara molti goal !! piace inserimento,corsa, tecnica .... :dea02:
Davvero, acquisto per me indovinato !!
Si lo so ********* il solo pensiero ma andate su YT e cercate calcionapoli atalanta insulti...
Ciao patatina visto, sai come sono felice che han preso tranvata ?
Povera Roma.....la differenza di quando una società non esiste e di quando una è sul pezzo e competente come la nostra
anche l'ambiente ci mette del suo... due partite e si chiede la testa dell'allenatore, come fai a costruire un progetto in questo modo?
Non mangia la Colomba 3 Marie Mr. Juric
Il telecronista è proprio felice.... come un paziente davanti al trapano del dentista...
Leggevo che i napoletani hanno fatto articoli su Carnesecchi mentre fuma una sigaretta e kossulnu che mangia una pizza
Poi si lamentano perché tutti scappano da Napoli,son delle petoneghe non dei tifosi
Dov'era Retegui???
Prestazione sontuosa stravinta tatticamente prima ancora che sul campo da Gasp. Che dire quando siamo così siamo praticamente ingiocabili. Se poi l’avversario ti affronta a viso aperto anziché chiudersi si scava la fossa.È chiaro che abbiamo più difficoltà con le squadre che si chiudono ed è proprio lì che bisognerà trovare nuove soluzioni.Infine fatemi togliere un sassolino:caro Koop è la squadra forte che fa forti i singoli e non viceversa ….
domanda per voi che sapete : perchè Djimsiti e il pulcinella's son quasi venuti alle mani ? motivo? avevo connessione ballerina
i naples han fatto gli schizzinosi perchè il retegol si è tolto la maglia dopo il gol...
Che sfigati cosmici . Hai il tuo bel da fare li in mezzo ! Mi raccomando domani una bella lucidatina alla gigantografia-poster del “ pipon” patriarcaISAK HIEN !!!
domanda per voi che sapete : perchè Djimsiti e il pulcinella's son quasi venuti alle mani ? motivo? avevo connessione ballerina
Eccesso di esultanza sul gol di retegui
mazzocchi voleva far il salvatore della patria più probabile
domanda per voi che sapete : perchè Djimsiti e il pulcinella's son quasi venuti alle mani ? motivo? avevo connessione ballerina
Djmsiti, uno dei tanti capitani in squadra, è andato a dire qualcosa a quel tamarro del terzino ex Salernitana ora al Napoli che aveva detto qualcosa a sua volta a Retegui dopo il gol...
che responsabilità può avere Juric (certo non è Guardiola)se i giocatori fanno errori da 3a categoria (tipo zalewsky oggi) e se alcuni senatori sembra (almeno a me) che gli remano contro..
Meno male salti proprio perché per me Juric sta facendo bene...forse non si era capito
domanda per voi che sapete : perchè Djimsiti e il pulcinella's son quasi venuti alle mani ? motivo? avevo connessione ballerina
Mister e ti volevano a Roma….
Staff, obbligatorio il post su Steven, unico? tifoso atalantino presente nel settore ospiti al pulcinella’s stadium
Un grande eroe che ha esultato e tifato x noi tutti ! Si meritava il lancio e la conquista di tutte le maglie “giallo polenta vincente” dei nostri a fine gara !
Infatti . Ma se non richiamano De Rossi( e lo faranno solamente per una questione economica altrimenti si accollano un terzo stipendio allenatore ) , fanno un’altra cagata e allora possiamo stare tranquilli
se dovesse rimanere Juric allora si che potrebbe essere un problema, considerato che è un ottimo allenatore "figlio" di Gasperini; speriamo che anzi riprendano De Rossi, bella persona ma pessimo allenatore, che l'anno scorso ha sfruttato la condizione fisica delle squadre di Mourinho che nel ritorno vanno sempre forte.
Terzo gol con i 3 subentrati. Magheggio di Lazar con la suola assist di Bellanova e super gol di Mateo.
Se contiamo Brescianini a suo agio lì in mezzo quando è entrato e il coast to Coast di Kossonou che quasi lì impallina fa 5 giocatori più 11. Ai quali sommare Zaniolo e tra 3 settimane Scalvini.
Squadrone da 18 giocatori e ...come dice il mio omonimo:...ocio scècc, ocio scècc ...che quando al Gasp hanno chiesto dello.scudo oggi, per la prima volta, ha tentennato :dea02:
Il problema è proprio che adesso Juric salta di sicuro.
Fosse rimasto ancora un po'...
Infatti . Ma se non richiamano De Rossi( e lo faranno solamente per una questione economica altrimenti si accollano un terzo stipendio allenatore ) , fanno un’altra cagata e allora possiamo stare tranquilli
Prima volta che vedo la Roma in questa stagione, secondo me ha giocato molto bene in velocità e in verticale, si sarà mangiata almeno 6 gol facili facili...qui a Roma comunque sono avvelenati con Juric, credo stanotte salti...meno male dico io
che responsabilità può avere Juric (certo non è Guardiola)se i giocatori fanno errori da 3a categoria (tipo zalewsky oggi) e se alcuni senatori sembra (almeno a me) che gli remano contro..
Grande post.
Addirittura apprezzato da molti tifosi Napoletani.
Brao Martino,spiritoso ma non offensivo
Si lo so ********* il solo pensiero ma andate su YT e cercate calcionapoli atalanta insulti...
Al terzo del Verona ho esultato come per un gol della dea....
Staff, obbligatorio il post su Steven, unico? tifoso atalantino presente nel settore ospiti al pulcinella’s stadium
Arrivederci Buongiorno.
E saluti al cuore granata.:tafazzi:
La Roma per risollevarsi può solo fare un mea culpa, cacciare via metà dirigenza e richiamare derossi sperando che accetti.... diversamente la vedo in lotta per il sedicesimo posto
Mi sembra che non ci siano la domenica, sicuramente il lunedì sera.....i due pseudo giornalisti fanno ridere
A okok allora domani sera 😂😂😂😂
Prima volta che vedo la Roma in questa stagione, secondo me ha giocato molto bene in velocità e in verticale, si sarà mangiata almeno 6 gol facili facili...qui a Roma comunque sono avvelenati con Juric, credo stanotte salti...meno male dico io
Peserà un turno di riposo quando rientra Scamacca.
ta set ö mito Martino, ta öre be
Segnano molto e giocano bene. Direi che i punti che hanno sono giusti, anche loro hanno avuto un inizio complicato.
Insomma...., la vittoria di oggi arriva da una partita soporifera da 0a0 (e con un clamoroso palo interno del toro), anche a Genova vittoria immeritata, e con la roma hanno giocato contro una squadra allo sbando. Più di una partita portata a casa con DeGea migliore in campo....
Ecco, il loro plus è sicuramente per ora il portiere.
che arbitro pessimo, l'espulsione è quantomeno esagerata... comunque non si può rimanere così spesso in 10....
Secondo me, invece, può starci. Condivido con te che il fatto di rimanere spesso in 10 è indice di immaturità. D'altra parte, per giocare "alla Gasperini", come cercano giustamente di fare, serve testa e molta maturità. E questi stanno cercando di imparare...
Giornata squirting
Povera Roma.....la differenza di quando una società non esiste e di quando una è sul pezzo e competente come la nostra
Soulé, quello che valeva la metà di Teun e che ci volevano rifilare a tutti i costi: bel gol, niente da dire, ma sta molto bene lì dove è... Poco reattivo, con noi farebbe attualmente compagnia a Rossi.
You Just keep me hanging on... è il caso di dirlo!
E tanta sangria
seconda gioia di giornata ! Vietatissimo toccare juric che è una garanzia per quell'ambientino !
se siamo bravi a gestire il vantaggio su di loro, al momento le squadre impegnate a giocarsi i primi sette posti utili per un posto europeo sembrano già intuirsi
Il problema è proprio che adesso Juric salta di sicuro.
Fosse rimasto ancora un po'...
che arbitro pessimo, l'espulsione è quantomeno esagerata... comunque non si può rimanere così spesso in 10....
Piuttosto di nominare Gasperini si inventa di tutto, pompa i giocatori aspettando il primo passo falso per puntare il dito....chissà su chi? Non capisce che è tutto merito del mister che ha portato uno stile, una mentalità, idee ecc. Ormai sono nove anni che il tipo mastica amaro, ma sul carro ci sale sempre, la serpe in seno infida e ingrata.
Incredibile!
seconda gioia di giornata ! Vietatissimo toccare juric che è una garanzia per quell'ambientino !
se siamo bravi a gestire il vantaggio su di loro, al momento le squadre impegnate a giocarsi i primi sette posti utili per un posto europeo sembrano già intuirsi
Già in passato De Roon aveva avuto problemi con i suoi post sui social. A mio parere, se non scriveva nulla era meglio. Mi sembra che l'altra volta fosse stato squalificato, speriamo non faccia il bis...
Il Verona ha vinto!al 95 !:clap:
In realtà all' 88, però vabene lo stesso.
Fegati spappolati sui social, i ciucci muti, sulla tv regionale costretti a parlare di noi a denti stretti. Hanno detto che (al momento) Lookman è meglio di Leao. Io il pipòt che al gregna semper non lo scambierei mai.
"Oh, it’s such a perfect day"
A proposito di TV regionale, comico quello che ho sentito prima: "l'Atalanta non è da scudetto perché storicamente nei finali di stagione molla e ha difficoltà". Ci può stare dire che l'Atalanta non sia da scudetto, opinione che peraltro al momento io condivido, ma dire che l'Atalanta ha problemi nei finali, quando negli anni di Gasperini (a parte uno) siamo sempre andati meglio proprio in quei periodi, vuol dire tirare a caso senza sapere di cosa si sta parlando.
💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
quello lo temevo e ne avevo sentore. E' muscolare di terzo grado oppure addirittura tendineo ? ..
Non hanno dato informazioni in merito, ma diciamo che le preoccupazioni avute in diretta erano fondate...
Il Verona ha vinto!al 95 !:clap:
Prima della partita ho assistito alla cerimonia di adulazione verso una squadra la cui unica idea è quella di tutte le squadre di calcio a 7 della nostra provincia:
Palla sulla punta con i gomiti alti che fa la sponda al giocatore più veloce che c è in paese.
Grande Gasp:ridegasp:, nessuno avrebbe pensato che avresti lasciato in panchina Retegui. Dominato il centrocampo, dove Pasalic ha fatto il massimo, Lookman a volte aveva da marcare 2 giocatori ( pressing) .
Napoli niente pressing, passaggio lungo su Lu' caku e sponda verso i compagni, che creano ripartenze.......oggi non ha funzionato :ridegasp:
Conte fara allenamenti con la musica... jamme jamme
mettere la firma , se vinciamo 3 a 0 :brinda2:
Il mio era un discorso in generale, indipendente dal risultato di queste partite.
C’è già una vecchia petizione su change.org fatta dal sottoscritto al riguardo! Chissà se è ancora attiva! 😂😂😂
Pallone d ' oro deve andare a Kookman
Senza se e senza ma.
L unica mia preoccupazione conoscendo
L Africa , e' che qualche giornalista
Non lo veda benissimo perche nato in Inghilterra.
Ma spero che vinca Ademola
Lookman
Pallone d ' oro deve andare a Kookman
Senza se e senza ma.
L unica mia preoccupazione conoscendo
L Africa , e' che qualche giornalista
Non lo veda benissimo perche nato in Inghilterra.
Ma spero che vinca Ademola
starà fermo un po', purtroppo...
quello lo temevo e ne avevo sentore. E' muscolare di terzo grado oppure addirittura tendineo ? ..
Se il Palazzo sta fermo.... e' l anno giusto.
Bon dico altro.
Non ho parole....andiamo a giocare in casa della capolista e mettiamo in panchina il capocannoniere del campionato....non se ne può più..l'allenatore è decisamente in stato confusionario è non sa più che pesci pigliare...spero che almeno la società prenda posizione e risolva il problema.................................................GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
🖤💙🖤💙🖤💙:gaspsente::tank:
Buongiorno : :tie:
Sì otis ma lascia stare Ilic .
L' Atalanta è di un altro pianeta rispetto a prima ...se non la sbloccano abbiamo delle riserve di una qualità paragonabile. Samarcic e Zaniolo su tutti ma anche kossounou e brescianini .
infortunato
Grazie
Roba da S.....O
una domanda anche io ,fratello PAGLIA : cortesemente mi puoi aggiornare sull'infortunio accaduto a DE NIPOTI ?
grazie
starà fermo un po', purtroppo...
è uscito anche il paracarro dal bus al guinzaglio del patriarca
:stralol:
Domanda per il Sig. Paglia: ma Cortinovis dove è finito? Grazie.
una domanda anche io ,fratello PAGLIA : cortesemente mi puoi aggiornare sull'infortunio accaduto a DE NIPOTI ?
grazie
mettere la firma , se vinciamo 3 a 0 :brinda2:
La Fiorentina ha iniziato a giocare quando Palladino ha smesso di giocare a 3 dietro
secondo me è diventera come Pasalic, ha doti offensive, velocita, scatto e fisico...
Domanda per il Sig. Paglia: ma Cortinovis dove è finito? Grazie.
infortunato
Contenta per Bongiorno che ha perso
Solo noi abbiamo perso con il torino
È vero, sembra che ad ogni gol nostro gli muoia il cane....John Wick dixit
è uscito anche il paracarro dal bus al guinzaglio del patriarca
😂😂😂
Disamina ottima bravo !
Sono rimasto di stucco !
You Just keep me hanging on... è il caso di dirlo!
Domanda per il Sig. Paglia: ma Cortinovis dove è finito? Grazie.
Complimenti a tutti i presenti, giusto omaggiare questa grande impresa. :wavingflag::wavingflag::wavingflag:
D' accordo su tutto !!
Ma lascia che ti dica : " pagliacciata Toro "
CDK fuoriclasse. Chissà che bruciori di stomaco a Milano.
Fegati spappolati sui social, i ciucci muti, sulla tv regionale costretti a parlare di noi a denti stretti. Hanno detto che (al momento) Lookman è meglio di Leao. Io il pipòt che al gregna semper non lo scambierei mai.
"Oh, it’s such a perfect day"
You Just keep me hanging on... è il caso di dirlo!
🤔 mollo?...........😅
Massimo rispetto per Conte che ha sempre coerenza nei suoi comportamenti. Anche durante quella breve parentesi da noi.
Una prestazione così é facile da commentare, vittoria senza se e senza ma. Avevo detto 9 punti con le tre piccole e poi a Napoli potevamo anche perdere ed invece li abbiamo bastonati. Che spettacolo, non abbiamo ancora fatto nulla ma che goduria certe vittorie. I cori contro il gasp a fine partita indegni, si vede che il kul gli brucia di brutto e si gode 💦💦💦💦
Potevi dircelo un po prima che avevi il cuore inossidabilmente granata, solo perche cosi siamo rimasti senza rinforzo difensivo per quasi tutta l andata. A parte questo, nessun rimpianto da parte nostra visto che grazie alla tua decisione dettata dal cuore (giusto ripetere ed evidenziare) è arrivato The Great Wall of Bergem Hien.
è uscito anche il paracarro dal bus al guinzaglio del patriarca
Anche a me ha ricordato Dublino!
qualcuno mi dice se questa posizione dei Viola in classifica è meritata o meno?
Io non li ho mai visti (fatto salvo per la partita vinta da noi 3-2) e non capisco se può essere una seria concorrente, fortunata o fuoco di paglia.....
Boh.....:nonso:
che dite?
Segnano molto e giocano bene. Direi che i punti che hanno sono giusti, anche loro hanno avuto un inizio complicato.
Fegati spappolati sui social, i ciucci muti, sulla tv regionale costretti a parlare di noi a denti stretti. Hanno detto che (al momento) Lookman è meglio di Leao. Io il pipòt che al gregna semper non lo scambierei mai.
"Oh, it’s such a perfect day"
fantastica!
Quando vinci in casa della capolista 0-3 e vedi queste pagelle con soltanto tre 7 e un 8 mi sorgono dubbi su chi ha espresso voti così bassi
Come se avessimo vinto a Venezia
Un vero Principe che sta diventando Re
Ma del bu
Perculatio way of life
dichiarazione intellettualmente oneste. Ci ha reso merito.
Soprattutto nell'inciso dove dice... "so che può dare fastidio a qualcuno delle solite sorelle, ma l'atalanta è una delle suqadre più importanti del nostro campionato"....
e li mi sono sciolto definitivamente........
Vai Gonde............:ride_molto:
E un campione fuoriclassse, immenso!!
Altruista, e super tecnica e raffinato( vedi assist e occasioni fatte ).
Ps il cross per Pasalic e fuori di poco .....
Spero che rimanga per tutta la carriera....
Oggi provato e riprovato dei dribbling!! Bravo!!!
abbiamo trovato il nuovo josip e facciamo finta di niente. bene così, crapa basa e osel tiret.
qualcuno mi dice se questa posizione dei Viola in classifica è meritata o meno?
Io non li ho mai visti (fatto salvo per la partita vinta da noi 3-2) e non capisco se può essere una seria concorrente, fortunata o fuoco di paglia.....
Boh.....:nonso:
che dite?
Secondo me Kossounou, fara molti goal !! piace inserimento,corsa, tecnica .... :dea02:
Grandissimi
Idolo assoluto ed incontrastato!
Semplicemente sublimi!
Ennesima lectio magistralis dei due Misters.
Non poteva dire altro sconfitta schiacciante
ci sono già tanti :dea02:bandierù:dea:, stai a vedere che non riusciamo a vedere i nostri eroi nemmeno a Zingonia per il loro continuo sventolio !
:canna:
E un campione fuoriclassse, immenso!!
Altruista, e super tecnica e raffinato( vedi assist e occasioni fatte ).
Ps il cross per Pasalic e fuori di poco .....
Spero che rimanga per tutta la carriera....
Oggi provato e riprovato dei dribbling!! Bravo!!!
Grandissimo il Principe primo tempo mostruoso
Mi sembra che non ci siano la domenica, sicuramente il lunedì sera.....i due pseudo giornalisti fanno ridere
Il sarcasmo di questo ragazzo è la sua qualità principale
Festeggiare senza illusioni . Testa bassa e lavoro continuo. Ma rendere onore a chi ci fa divertire è meraviglioso
Ma kosso quanto e forte? abbiamo una batteria difensiva portiere compreso piu forte degli ultimi 10 anni!
e deve rientrare Scalvini!
Toro in caduta libera, rischia la B.. però oggi è un peccato che non abbia preso un punto .. la Viola ne ha fatti 6 da due trasferte dove ne meritava 2 .. e sono lì a scassarci le @@
Gasp grazie di esistere anche dopo Atalanta /Palermo .....
No me ghe arde mia…Bertelli e’ una garanzia e la mia bimba in inverno dorme al calduccio dentro al capannone 😜😜
:gaspsente::tie:
Semplicemente spettacolari.
2 goal 6 giocatori Napoli contro 2 ...( 7 con il portiere). Slalom di Cdk e super assist a Lookman
3 goal Retegui eurogoal e cros di Bellanova
spero resti con noi tanti anni brao scet!
Guardate il primo goal , De Roon la butta in mezzo, e il pallone è in aria e sta per arrivare a CDK, che poi fara assist a Lookman. (nel tempo 0:21 , Lookman attacca lo spazio, anticipando tutti , sapeva che gli sarebbe arrivata li, prima del tocco di CDK . ( come 1 goal della Finale).
Lookman sembra che sappia dove gli potrebbe arrivare la palla... :esultalookman:
Questa per me il Gasp l ha preparata benissimo. Numero uno. Conte fa sempre lo stesso gioco, Gasp si adatta e tenta sempre di migliorare, magari a volte sbaglia. Ma questa per me l' ha vinta lui.
Io sono qui con 3 bambini.
Lasciagli vedere i loro eroi almeno in queste occasioni,che per loro venire con me allo stadio è quasi impossibile. La metà della gente che c'è qui ,non l' ho mai vista allo stadio...... probabilmente è perché non ci riesce.
Non va di sicuro. Patto scudetto se arriviamo a gennaio nelle prime tre.
Fantastica la Gazza che nel titolo mette la Viola seconda, nonostante sia dopo di noi per scontri diretti, differenza reti, gol segnati, ordine alfabetico.
Odio Bergamo, 3 lettere o = 3 a 0 :brinda2:
FestLa sfiga non esiste...incredibile credere nel soprannaturale nel 2024, ma, del resto, ci sono milioni di persone disposte a fare guerre in nome di creature mitologiche.
dai Pier, gregna 'npo, ogna tat bisogna fa festa.
È un fenomeno, altro che non mi convince, formazione sbagliata, senza @ttaccanti, ecc ecc ecc
Uico Gasp 💪💪💪
La viola sta facendo molto bene ma è meno attrezzata di Atalanta, Inter, Juventus, Napoli. Alla fine resterà fuori dalle 4. Magari proprio alla fine, come il Bologna, ma ci resterà. Con la Lazio si gioca il 5 posto ma secondo me é inferiore pure a loro.