Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Semplicemente spettacolari.
2 goal 6 giocatori Napoli contro 2 ...( 7 con il portiere). Slalom di Cdk e super assist a Lookman
3 goal Retegui eurogoal e cros di Bellanova
spero resti con noi tanti anni brao scet!
Guardate il primo goal , De Roon la butta in mezzo, e il pallone è in aria e sta per arrivare a CDK, che poi fara assist a Lookman. (nel tempo 0:21 , Lookman attacca lo spazio, anticipando tutti , sapeva che gli sarebbe arrivata li, prima del tocco di CDK . ( come 1 goal della Finale).
Lookman sembra che sappia dove gli potrebbe arrivare la palla... :esultalookman:
Questa per me il Gasp l ha preparata benissimo. Numero uno. Conte fa sempre lo stesso gioco, Gasp si adatta e tenta sempre di migliorare, magari a volte sbaglia. Ma questa per me l' ha vinta lui.
no che portano una sfiga queste cose....
Io sono qui con 3 bambini.
Lasciagli vedere i loro eroi almeno in queste occasioni,che per loro venire con me allo stadio è quasi impossibile. La metà della gente che c'è qui ,non l' ho mai vista allo stadio...... probabilmente è perché non ci riesce.
Vittoria impressionante che mette l Atalanta nelle pretendenti al titolo difficile commentare senza scrivere banalità . L' unica cosa da scrivere è non vendere lookman a gennaio ...il secondo gol incredibile !
Non va di sicuro. Patto scudetto se arriviamo a gennaio nelle prime tre.
Fantastica la Gazza che nel titolo mette la Viola seconda, nonostante sia dopo di noi per scontri diretti, differenza reti, gol segnati, ordine alfabetico.
Tutta partita a cantare "Odio Bergamo", ma il giallo polenta vi resterà per un po' in testa.
Prestazione immensa, simile a quella di Dublino per consapevolezza e valore dell'avversario.
Questa squadra non finisce mai di stupirmi.
Folle amore mio 🖤💙
Odio Bergamo, 3 lettere o = 3 a 0 :brinda2:
FestLa sfiga non esiste...incredibile credere nel soprannaturale nel 2024, ma, del resto, ci sono milioni di persone disposte a fare guerre in nome di creature mitologiche.
In effetti questi ritrovi non hanno mai portato molto bene....
dai Pier, gregna 'npo, ogna tat bisogna fa festa.
È un fenomeno, altro che non mi convince, formazione sbagliata, senza @ttaccanti, ecc ecc ecc
Uico Gasp 💪💪💪
La viola sta facendo molto bene ma è meno attrezzata di Atalanta, Inter, Juventus, Napoli. Alla fine resterà fuori dalle 4. Magari proprio alla fine, come il Bologna, ma ci resterà. Con la Lazio si gioca il 5 posto ma secondo me é inferiore pure a loro.
Sembrava Dublino
Era Napoli
io festeggerò se battiamo anche lo Stoccarda e l'Udinese !
E certo che la vivete male
Ahh scusa, espertoni da divano.
Non so cosa sia il divano magari la grappa si.......
Stamattina ho visto il Claudio in un luogo importante della città.
Sapevo avrebbe portato bene!
io festeggerò se battiamo anche lo Stoccarda e l'Udinese !
Certo. Poi dopo l’Udinese dirai “eh però l’importante è la prossima”. Vivendo così non ti godi mai il presente
In effetti questi ritrovi non hanno mai portato molto bene....
Ma che cosa dici ? Negli ultimi anni di questi ritrovi post partita ce ne sono stati una decina , e ci siamo qualificati 4 volte per la Champions (e lasciamo stare Dublino).
Se vogliamo proprio parlare di stereotipi, allora dovresti lasciare ai napoletani anche la scaramanzia :)
Vittoria impressionante che mette l Atalanta nelle pretendenti al titolo difficile commentare senza scrivere banalità . L' unica cosa da scrivere è non vendere lookman a gennaio ...il secondo gol incredibile !
Oggi siamo stati DEVASTANTI!
Grazie ragazzi, grazie mister!!
:dea02::dea::deaflag::gasp3::saltagasp:
ciao commento ora perche troppo su di giri,partita stratosferica grandi tutti nn so cosa faremo ma mi diverto un sacco!!!!!
Mauro ti porto giù una macchinata di questi, metà li.mandi a Formello e l'altra metà a Trigoria.
Vedrai che forse si divertono.
Che mito, ha zittito gli insulti e fregato i napuletani col quinto punto :ride_molto:
Mauro ti porto giù una macchinata di questi, metà li.mandi a Formello e l'altra metà a Trigoria.
Vedrai che forse si divertono.
:laughing:
Il commento fa rotolare x terra i maroni
😁😁😁
questo higthligth dovrebbe essere di 95 minuti
:dea:
ci pensa il brunik, vedrai:deaflag:
la gioia piu grande oggi batterti Mike buongiorno
😁😁😁
questo higthligth dovrebbe essere di 95 minuti
:dea:
come potranno riempire una pagina della gazzetta tutti i gg
Non posso che mettere like ai commenti. Prestazione da ammutolire chiunque. Eccezionali tutti...!
Brunik...aspetto uno capolavoro dei tuoi!!
Retegui aveva proprio bisogno di togliersi la maglia per festeggiare un gol inutile e prendersi cosi' un evitabilissimo giallo ?
Esatto ha fatto una stupidaggine cartellino che può pesare
1. Gli 11 straordinari giocatori dello scorso anno, + il contributo decisivo e di livello assoluto dei nuovi. Combo pazzesca. La strada è questa. Personalità debordante e consapevolezza della propria forza.
2. Pasalic dietro le due punte larghe è un valore aggiunto incredibile. Viene a prendere palla dietro, dà superiorità a metà campo e si inserisce come una punta. E' uno dei segreti silenziosi di questo gruppo straordinario.
3. Un doveroso pensiero a Boban che ha battezzato CDK come "lento e non da Milan. Un conto è giocare nell'Atalanta, un conto al Milan". A parte che fa già ridere così, probabilmente non ha mai visto una nostra partita dal vivo. Giocatore che in un fazzoletto mette giù la palla, si gira fronte porta, è in grado di puntarla o pennellare per il compagno. Brutta cosa la nobiltà decaduta, goditi Musah, Chuwuezee e compagnia.
Sante parole la penso come te
Giusto festeggiare sempre, si gode il presente non il futuro
Fuoriclasse
Non avesse bruciato quell'anno a Milano.....
Meglio così è venuto a giocare per la magica Dea
Retegui aveva proprio bisogno di togliersi la maglia per festeggiare un gol inutile e prendersi cosi' un evitabilissimo giallo ?
Certo ha fatto un goal bellissimo!! fatto bene!!
Rivedi il goal e vedi tutta la sua tecnica !!!
Due cialtroni che danno aria ai denti.
😂😂😂😂😂
Tripudio!!! Spettacolo Dea!!
Ottimi tutti, non saprei il migliore, dovrei dire Lookman perche ha fatto 2 goal spettacolari , e Cdk ( super assist ) , erano 6 giocatori napoli contro 2 Dea...
Fantastico il goal di Retegui !:esultalookman:!!
:dea02::dea:
Mi sono gustato la vittoria davanti ai brasato con la polenta taragna, nemmeno la coda a scendere dalla val Brembana mi ha gustato l' umore..se batti il Napoli così non Puoi più nasconderti....🖤💙🖤💙💪💪
Una cosa che mi viene in mente ora pensando alle ultime due partite: mercoledì un calcio d'angolo per noi non assegnato poi uno che non c'era invece assegnato. Oggi tre calci d'angolo per noi non dati causa deviazioni leggere più un altro invece datoci che non c'era. Sono in totale, tra pro e contro, sei episodi di valutazioni errate nelle ultime due partite, magari sarà un caso ma mi sembrano un po' tanti. Secondo me sarebbe il caso di inserire nel protocollo VAR anche la possibilità di segnalare gli errori su questa situazione, in fin dei conti si tratta di una situazione oggettiva simile al fuorigioco, chi ha toccato per ultimo la palla, non è una punizione che è soggetta alla valutazione dell'arbitro.
Goduria totale, penso al povero de Laurentiis che in panchina è costretto a tenere la sua seconda scelta mentre la sua prima scelta ha preferito rimanere qui con noi.
Meglio la moglie che la bellissima donna.
Grazie Gasp
E come si sono incazzati..🤣🤣🤣
Da raddoppiare lo stipendio
Il gol di testa del Torino annullato per fuorigioco, e' semplicemente assurdo....
Ma quale sfiga, andate ad omaggiare questo fantastico gruppo, voi che potete...grazie Ragazzi :dea:
Mauro ti porto giù una macchinata di questi, metà li.mandi a Formello e l'altra metà a Trigoria.
Vedrai che forse si divertono.
Giovedì alla macchinetta del caffè con il mio capo buteo e un fornitore bresciano si parla di differenza tra chi ha vinto lo scudetto e chi EL e Coppa Italia. .E chi cit del mio capo 'la coppa anglo/porsei. .Il bello è che dopo il prode tifoso della Vecchia fattoria mi aveva fatto rilevare che cit 'domenica tornerete nel vostro orticello'...😀😀😀 poer marter. .
Sto sentendo la conferenza stampa di Conte: "oggi abbiamo perso contro una squadra più forte. Nessuna scusa". Chapeau
Eh beh, dai 😁
mah! :dubbio:
Ragazzi, Amici
non ho potuto vederla 😱
un link per rivederla tutta?
Siamo pur sempre a pari punti con la Fiorentina, mi sembra eccessivo festeggiare... Però non critico chi lo fa, basta che non si deconcentrino che c'è subito Stoccarda e poi Udinese!
Nel mio pronostico di ieri avevo pensato ad 1-2 , ero già fiducioso ma non fino a questo punto. Partita dominata in lungo e in largo e negli ultimi 20 minuti gestita da vera grande squadra.
Siamo solo all’inizio e la squadra ha margini di crescita notevoli.
Piedi per terra e avanti così
Fuoriclasse
Non avesse bruciato quell'anno a Milano.....
A tutte le cose belle che ho letto, aggiungo anche un certo giropalla che a tratti mi ha fatto saltare sulla sedia dicendo "cos'è questo tiki-taka?" anche da giocatori non propriamente tecnicissimi... una crescita inimmaginabile, un gruppo eccezionale e di una profindità quasi unica in Serie A. Chapeau alla dirigenza ed al Mister.
Vediamo di rimpiazzarlo bene , temo a giugno (se va bene ) andrà via 🥲🥲🥲
I vari attenzionamenti sui Maldini e sui Berardi li vedo come un dopo Lookman.
Speriamo nel figlio d'arte, se proprio...
la Fiorentina ha un ottimo allenatore e un portiere tra i migliori.
Sarà una lotta anche con loro, anche se li abbiamo già battuti.
Col Toro no...ci hanno tolto tre punti, ma fanno più schifo dell'anno scorso.
Va bene, dopo una partita come quella di oggi non poteva dire altro.
porca trota che culo la Fiorentina... Proggeddo Toro sempre inutile, vince con noi poi torna nella mediocrità più assoluta, e dire che hanno "il più bravo allenatore del mondo, inventore del Vanniolismo" (cit. Gazzetta dello Sport by Cairo)
Il nostro rischio è di sottovalutare le squadre deboli e non impegnarsi al.massimo contro di loro vedi Como.
Capitano, cuore e progetto Toro...
Alà pajass
Stasera dalle ore 23 guardo il programma su sportitalia diretto da criscitiello e pedullà....
Due cialtroni che danno aria ai denti.
Questa è pesante.
Peccato che a noi è stato precluso
Smascherato il gran gioco di Conte che quando deve proporre gioco e non solo difesa e contropiede, va in palla.
Avevo visto la partita di Milano e devo dire che mi ero reso conto subito di questa cosa. Infatti dissi ai milanisti che la loro sfortuna era stata andare sotto subito, così la partita si è messa nel modo migliore per il tipo di gioco di Conte, ma riuscendo invece ad andare in vantaggio viceversa per loro diventerebbe dura, infatti oggi lo abbiamo visto.
Il Progetto più inutile del mondo.
Ma quante ne abbiamo vinte 3 a 0 ? Record
Oggi c'è poco da dire, partita dominata, giocata bene da tutti con menzione speciale per Hien che ha letteralmente annullato il bestione belga.
:saluta: scrivi più spesso che sei sempre piacevole da leggere.
Giusto. Competenza e memoria storica sempre benvenute:brinda2:
Progetto Toro che sta naufragando, senza Zapata hanno l attacco spuntato ,la Fiorentina non molla ,rispetto allo scorso anno c è un portiere che para e un centravanti che segna .
Adesso viene il bello disse il presidente del bue un mesetto fa🤣.....gazzetta ed euroToro in lutto
Che schifo di squadre. Che schifo
Conte mi ha stupito in positivo per le giuste e oneste affermazioni nell'intervista .Complimenti
Tanto di caPello al Sig. Gonde.
Tanto di caPello a Conte.
"Avevamo preparato la gara sui movimenti di De Ketelaere"... per me questa l'affermazione più interessante e che da l'idea del valore di Charles: a volta sembra essere ancora un po' "mollo", ma il suo peso specifico in squadra e sulle dinamiche delle partite è cresciuto tantissimo.
Mollo??!
Ma chi è mollo?!!
Io sono qua 7 giorni su 7 casso....andate a chiedere a Varidoianis!!
Vediamo di rimpiazzarlo bene , temo a giugno (se va bene ) andrà via 🥲🥲🥲
oggi godiamoci la vittoria, siamo in buone mani..
Beh quel palo...fortunati li' noi
Eh si, ulteriore buon segno.
Stasera dalle ore 23 guardo il programma su sportitalia diretto da criscitiello e pedullà....
Partidazo.. Bravissimi i nostri (e anche fortunati sul palo di mctominay),quando gira cosi' non ce n'è per nessuno ! Che botep scecc
L'unico episodio fortunato della partita, però in un momento cruciale, gli episodi fanno parte del calcio e molto probabilmente oggi avremmo vinto lo stesso.
Stellare, prestazione al livello del 22 maggio. Cdk e look sublimi nel primo tempo, Hien clamoroso anche nello sporcare i rimpalli, miglior prestazioni stagionali di Mario e Ruggeri (in gran crescita nel secondo tempo).
Prestazione europea anche grazie a un arbitraggio finalmente europeo, bravo Doveri che non ha partecipato alle numerose sceneggiate napoletane (anche se ci mancano 3 corner, pazienza).
Concordo su doveri. Determinante il suo metro di giudizio. Non ho capito l' ammonizione a Berat, cosa è successo?
Probabilmente chi dice che porta male al ga de.mangìà la minestrina ai ses.
Non so se sia stasto già detto, ma credo che qualcuno dovrà ordinare un toupet nuovo.. in attesa di trapianto. :nonso:
FUBAL : cge zogà al fubal che la fa l’ATALANTA !
🤗🤗🤗
Disamina giusta..
:wanker:
Desmet de botas in tera per negot
Letto solo ora Mi dispiace Sincere condoglianze
Non so se sia stasto già detto, ma credo che qualcuno dovrà ordinare un toupet nuovo.. in attesa di trapianto. :nonso:
Dimentichi Pasalic
Oggi in versione saggio metronomo.
Mike?
Commenterò come i telecronisti ESPN: "Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooal de Atalanta! Golazo de Lookman!"
Conte lo ha ammesso pubblicamente
Retegui aveva proprio bisogno di togliersi la maglia per festeggiare un gol inutile e prendersi cosi' un evitabilissimo giallo ?
Si. Ha fatto un golaso
"Avevamo preparato la gara sui movimenti di De Ketelaere"... per me questa l'affermazione più interessante e che da l'idea del valore di Charles: a volta sembra essere ancora un po' "mollo", ma il suo peso specifico in squadra e sulle dinamiche delle partite è cresciuto tantissimo.
Ma siete serie quando parlate di festeggiamenti che portano sfiga? Allora allo stesso modo dovremmo evitare di vincere :)
Che poi se portano male come l'anno scorso...
Te ederet mercolde
1. Gli 11 straordinari giocatori dello scorso anno, + il contributo decisivo e di livello assoluto dei nuovi. Combo pazzesca. La strada è questa. Personalità debordante e consapevolezza della propria forza.
2. Pasalic dietro le due punte larghe è un valore aggiunto incredibile. Viene a prendere palla dietro, dà superiorità a metà campo e si inserisce come una punta. E' uno dei segreti silenziosi di questo gruppo straordinario.
3. Un doveroso pensiero a Boban che ha battezzato CDK come "lento e non da Milan. Un conto è giocare nell'Atalanta, un conto al Milan". A parte che fa già ridere così, probabilmente non ha mai visto una nostra partita dal vivo. Giocatore che in un fazzoletto mette giù la palla, si gira fronte porta, è in grado di puntarla o pennellare per il compagno. Brutta cosa la nobiltà decaduta, goditi Musah, Chuwuezee e compagnia.
Direi che non ha visto controllo, sportellata e gran lancio per l'assist del 2 a zero per esempio
Vincere contro i primi è bello. In uno stadio intitolato ad un cocainomane non ha prezzo
Se ti piace il calcio non puoi non volere bene a Maradona, anche se una volta ci ha rubato una partita con il suo tocco di mano...
Retegui aveva proprio bisogno di togliersi la maglia per festeggiare un gol inutile e prendersi cosi' un evitabilissimo giallo ?
Il calcio è irrazionale come il gesto di Retegui, chiaramente genuino e spontaneo...vivaddio
Dimentichi Pasalic
Vero, anche pasalic è probabilmente al loro livello
Retegui aveva proprio bisogno di togliersi la maglia per festeggiare un gol inutile e prendersi cosi' un evitabilissimo giallo ?
Ne sente su una pagina e non lo farà mai più.ma sta vivendo emozioni mai provate prima e un po' lo capisco.
"Piaccia o non piaccia l'Atalanta è forte e grande". Bravo Antonio. E chi ha orecchie per intendere....
Corner a parte si non ne ha visti ben 3 a nostro favore.
Cn ha dato uno che non c'era però.
Madona me che pel de poia!!
Dobbiamo fare una proposta al comune di Bergamo; togliamo la statua di Garibaldi alla rotonda dei mille e mettiamo la statu di Gasperini e la chiamiamo la rotonda Atalanta!!
Prèst amò
Pasalic è il giocatore più tatticamente intelligente che abbiamo. Avercene , così .
Straquoto in pieno!!
Partidazo.. Bravissimi i nostri (e anche fortunati sul palo di mctominay),quando gira cosi' non ce n'è per nessuno ! Che botep scecc
Retegui aveva proprio bisogno di togliersi la maglia per festeggiare un gol inutile e prendersi cosi' un evitabilissimo giallo ?
Ha voluto dimostrare la sua voglia e determinazione nel dare il suo contributo alla squadra ed alla classifica marcatori
Cuore Toro. Ala’ bigol.
Ma siete serie quando parlate di festeggiamenti che portano sfiga? Allora allo stesso modo dovremmo evitare di vincere :)
Che poi se portano male come l'anno scorso...
Oggi Otis super gasato!!!
no che portano una sfiga queste cose....
Ma quale sfiga, andate ad omaggiare questo fantastico gruppo, voi che potete...grazie Ragazzi :dea:
Fuoriclasse con margini di miglioramento incredibili Pochi grilli in testa,giocatore che potremmo goderci per tanto tempo
no che portano una sfiga queste cose....
Niente fuochi d'artificio alla Malpensata oggi?
Più che da Pallone d'oro, è da Premio Nobel
porta male riunirsi a fare baldoria... mi ricordo lo 0-3 dello scorso anno. E poi arrivò una brutta sconfitta.
In effetti questi ritrovi non hanno mai portato molto bene....
Eh ma sembra il bimbo della kinder. .Eh ma segna solo e fa assist nelle partite che non contano. .Eh ma non vince neanche un contrasto. .Eh ma la maglia dell'Atalanta non è quella del Milan che pesa di più. ...che sogadur scecc...
Assolutamente d accordo Magnifico CDK!!
L'ho già scritto, e lo ripeto. Visto che l'inter di quest'anno non mi sembra più il solito schiacciasassi (e pare voler dedicare parecchi sforzi alla CL), la juve e il napoli finora iperperformanti (hanno più punti di quelli meritati) e il milan..... vabbè (qui si sparerebbe sulla Croce Rossa).......
Non succede, ma se succede.....
1. Gli 11 straordinari giocatori dello scorso anno, + il contributo decisivo e di livello assoluto dei nuovi. Combo pazzesca. La strada è questa. Personalità debordante e consapevolezza della propria forza.
2. Pasalic dietro le due punte larghe è un valore aggiunto incredibile. Viene a prendere palla dietro, dà superiorità a metà campo e si inserisce come una punta. E' uno dei segreti silenziosi di questo gruppo straordinario.
3. Un doveroso pensiero a Boban che ha battezzato CDK come "lento e non da Milan. Un conto è giocare nell'Atalanta, un conto al Milan". A parte che fa già ridere così, probabilmente non ha mai visto una nostra partita dal vivo. Giocatore che in un fazzoletto mette giù la palla, si gira fronte porta, è in grado di puntarla o pennellare per il compagno. Brutta cosa la nobiltà decaduta, goditi Musah, Chuwuezee e compagnia.
Solo i ciechi potevano dire certe bestemmie.
È con de roon il calciatore più intelligente tatticamente della squadra, con la differenza che fa l'attaccante...
Interpreta benissimo i tempi della partita e capisce quando aspettare e quando invece spingere, oltre ad avere qualità tecniche fuori dal comune
Dimentichi Pasalic
Vincere contro i primi è bello. In uno stadio intitolato ad un cocainomane non ha prezzo
Dai de brao…un fenomeno del calcio, a prescindere dalla droga..
Oggi ha giocato bene anche lui .
Non solo oggi
Madona me che pel de poia!!
Dobbiamo fare una proposta al comune di Bergamo; togliamo la statua di Garibaldi alla rotonda dei mille e mettiamo la statu di Gasperini e la chiamiamo la rotonda Atalanta!!
Esatto . Tanto la statua per chei che i canta “pagaci le tasse “ , anche no
Consapevoli della nostra forza,avanti così,tutti sul pezzo.....otto a tutti i giocatori ma dieci al GASP
Lookman? 🤔 Ah ok, pensavo parlavi di Pasalic.🙂
Pasalic è il giocatore più tatticamente intelligente che abbiamo. Avercene , così .
Tu stai a casa,io vado a festeggiare una grande Atalanta.😁🤚🏻🇪🇪
io festeggerò se battiamo anche lo Stoccarda e l'Udinese !
porta male riunirsi a fare baldoria... mi ricordo lo 0-3 dello scorso anno. E poi arrivò una brutta sconfitta.
Tu stai a casa,io vado a festeggiare una grande Atalanta.😁🤚🏻🇪🇪
Vediamo di rimpiazzarlo bene , temo a giugno (se va bene ) andrà via 🥲🥲🥲
Grazie a Marten, avessi dovuto scegliere un giocatore a rappresentarci come quello con più presenze con la nostra maglia, avrei scelto proprio uno come lui. Generoso, orgoglioso, grintoso e uomo spogliatoio. De Roon di diritto il giocatore più rappresentativo della nostra storia!
Retegui aveva proprio bisogno di togliersi la maglia per festeggiare un gol inutile e prendersi cosi' un evitabilissimo giallo ?
porta male riunirsi a fare baldoria... mi ricordo lo 0-3 dello scorso anno. E poi arrivò una brutta sconfitta.
Partita eccezionale, ricorda Dublino.
Sono contentissimo che abbiamo messo a nudo il valore del Napoli che speravo fosse inferiore a noi, e dopo la partita non ci sono dubbi
Pochissimi errori nei fraseggi, una grande attenzione, applicazione sul pressare e provare gli anticipi , come nell'andare 1 vs 1 da parte delle punte in grande spolvero : tutto è segno di una enorme concentrazione e volontà di concentrarsi sul grande obiettivo
Grandi anche le alternative di gioco e di squadra che abbiamo, oggi Gilmour è stato cancellato dal campo con l'idea di pressarlo con un centrocampista alto
Prestazioni mostruose di CdK, Hien, Ederson
Ma per Lookman non ci sono più aggettivi ; il 14* posto del Pallone d'Oro è troppo poco !!
Oggi è stata un'impresa da grande squadra. Non ha sbagliato nulla. A Napoli non è mai facile. È una partita che secondo me segna una svolta di questa stagione! Avanti così! Grazie magica Atalanta! Grazie magico Gasp!!!
adesso, calma...volare bassi.
Stiamo ancora crescendo . È questo il segno entusiasmante.
Un crescendo Rossiniano che ci fa sognare. Oggi abbiamo segnato più di quanto indicato dalla statistica relativa al parametro "aspettativa del gol" accertato in 1,30 gol : ne abbiamo fatti 3 !!!
Se ora riusciamo a dare costanza a questo fatto , allora si ... può... fareee
Dea immensa Dea immensa Dea immensa, grazie Ragazzi grazie Mister grazie Percassi:saltagasp:
Che super prestazione oggi. Annullato il Napoli. Loro praticamente mai pericolosi, noi ogni volta che scendevano creavano pericoli. Cmq tanta sostanza in difesa e tanta ma tanta classe da metacampo in su. Avanti cosi
Beh quel palo...fortunati li' noi
Partita straordinaria da parte di tutta la squadra, con alcune eccellenze fra cui Lookman, che si conferma il nostro fuoriclasse assoluto, con lui l’attacco ha una pericolosità nettamente superiore rispetto a quando manca, Hien monumentale: ha fatto giocare tutta la partita Lukaku spalle alla porta vincendo anche vari duelli fisici, CDK: è forse la prima volta che lo vedo così in palla e dominante.
CDK anche con la viola a grandissimi livelli
Non possiamo più nasconderci….caccia al primo posto!!
Tutta partita a cantare "Odio Bergamo", ma il giallo polenta vi resterà per un po' in testa.
Prestazione immensa, simile a quella di Dublino per consapevolezza e valore dell'avversario.
Questa squadra non finisce mai di stupirmi.
Folle amore mio 🖤💙
Aggiungo un contributo di tipo tattico . La vittoria di una squadra , la nostra , con una idea di gioco molto evoluta europea contro una squadra con una sola idea che è quella di appoggiarsi sul centravanti stazzato che appoggia o sfonda e che ha come seconda e unica alternativa la palla data a Kvara con la speranza che possa inventate la giocata . A proposito del loro “fenomeno di centravanti che da piccolino aveva le magliette di tutti i clubs che di volta in volta lo cercano” mi si permetta di fare un confronto tecnico tattico fra lui e Gjokeres per evidenziare come e quantaxsia la differenza fra un centravanti moderno evoluto e di livello europeo e uno che ha sempre giocato come facevano i Serena di una volta . Il confronto impietoso della gara di oggi è stato il modo in cui i GASPdifensori interpretano il ruolo trasformandosi in “ attaccanti “ appena riconquistata palla e i Gondedifensori che tengono sempre la posizione e non hanno nemmeno un barlume di idea su come verticalizzare e partecipare alla fase offensiva . Il risultato ? Basti guardare quando attaccavamo sfruttando tutta l’ampiezza del campo un modo corale con l’inserimento e l’attacco di tutti gli spazi da parte di tutti . Una vittoria quella di oggi da parte di una squadra dominante e con l’intenzione di attaccare sempre . Ha ragione il GASP : l’europa di alto livello , in realtà , pur togliendo energie mentali , ti da tanto in termini di personalità, identità,consapevolezza e di intensità e ritmo di gioco .
Onesto... contento per aver fatto suonare le orecchie a qualche giornalista talebano che di Atalanta forte non ne vuol sentire..bravo conte
Condoglianze
Chissà se anche oggi i quotidiani vicini al mondo del Celtic ci dedica un articolo 😂
Hien é stato sublime oggi, perfetto. Prestazione di altissimo livello da parte di tutti e partita preparata in modo impeccabile sul piano tattico
Ecco....nn dire nulla. Sito.
Grande mister.. infinitamente grazie
Avete sbagliato il titolo: oggi Hien monumentale, è lui l’eroe di giornata!
Tutta la squadra molto bene anche i subentranti per come hanno “chiuso” la partita con la loro freschezza.
pure divino aggiungo
Questo è fortissimo. Poesia quando tocca il pallone, assist normali e visionari e gol. De Ketelaricic.
Problemi per Hien all'aeroporto di Capodichino: cercava di imbarcarsi con Lukaku come bagaglio a mano :canna: :yahoo::dea:
Troppo bella mi son fatta una super risata
Isak Hien 11
e lode
Eh ma sembra il bimbo della kinder. .Eh ma segna solo e fa assist nelle partite che non contano. .Eh ma non vince neanche un contrasto. .Eh ma la maglia dell'Atalanta non è quella del Milan che pesa di più. ...che sogadur scecc...
Solo i ciechi potevano dire certe bestemmie.
È con de roon il calciatore più intelligente tatticamente della squadra, con la differenza che fa l'attaccante...
Interpreta benissimo i tempi della partita e capisce quando aspettare e quando invece spingere, oltre ad avere qualità tecniche fuori dal comune
Pota scécc, me so a Napoli (per turismo)
Facce lunghe alla stazione centrale, fi casòt po per me
Avete sbagliato il titolo: oggi Hien monumentale, è lui l’eroe di giornata!
Tutta la squadra molto bene anche i subentranti per come hanno “chiuso” la partita con la loro freschezza.
Grandissimo Hien annullato Lukaku
mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost
Scusate😂😂
Partita straordinaria da parte di tutta la squadra, con alcune eccellenze fra cui Lookman, che si conferma il nostro fuoriclasse assoluto, con lui l’attacco ha una pericolosità nettamente superiore rispetto a quando manca, Hien monumentale: ha fatto giocare tutta la partita Lukaku spalle alla porta vincendo anche vari duelli fisici, CDK: è forse la prima volta che lo vedo così in palla e dominante.
Super CDK e tutti gli altri solo applausi
Partita veramente perfetta, contento di come sia stata gestita dopo il vantaggio, da grande squadra.
L'Atalanta batte il Napoli 3-0 L'Atalanta batte il Napoli 3-0
L'Atalanta batte il Napoli 3-0
Squadra fantastica sotto tutti gli aspetti. Lookman, CDK, Hien, Martin, Ederson, e via dicendo. A parte i soliti fantastici ignoti a me ha impressionato Kossonou ( 60 Metri in velocità) ed anche Brescianini entrato bene e pimpante dopo 1 mese di stop. Stupendi ed ora con ricambi che stanno crescendo.
Capitan Fantastic 💙🖤
Madona me che pel de poia!!
Dobbiamo fare una proposta al comune di Bergamo; togliamo la statua di Garibaldi alla rotonda dei mille e mettiamo la statu di Gasperini e la chiamiamo la rotonda Atalanta!!
Oggi si è rasentano la perfezione, subentranti compresi.
Davvero quando giocano così e una meraviglia vederli grandi 💯
Di ridicolo c'è solo il tuo commento.... Bravo fenomeno
Ahh scusa, espertoni da divano.
brao paröca
Obiettivo.
Complimenti per i complimenti.
Almeno in questa occasione gli va dato merito.
Partita straordinaria da parte di tutta la squadra, con alcune eccellenze fra cui Lookman, che si conferma il nostro fuoriclasse assoluto, con lui l’attacco ha una pericolosità nettamente superiore rispetto a quando manca, Hien monumentale: ha fatto giocare tutta la partita Lukaku spalle alla porta vincendo anche vari duelli fisici, CDK: è forse la prima volta che lo vedo così in palla e dominante.
Maracanà maracanà, siamo venuti fino a qua.....:dea:
Avete sbagliato il titolo: oggi Hien monumentale, è lui l’eroe di giornata!
Tutta la squadra molto bene anche i subentranti per come hanno “chiuso” la partita con la loro freschezza.
Asciutto, concreto e onesto.
Vincere contro i pulcinella non ha mai prezzo! Odio questa gente, spocchiosi come pochi!
Onesto
Un abbraccio…condoglianze
Ada che ghe l’hó la barca , ma l’è en rimessaggio invernale 😂 in inverno , traghetto
😃😃😃 Azzo avvisa che an va in giro insema sta estat . Ogni tat daga ona ogiada ala me anche se ho appena messo il nuovo telo copribarca . An se et a zingonia?
D'altronde era Gasperini la prima scelta a Napoli...adesso ne hanno avuto conferma
Questa squadra è soprattutto questo grande allenatore da pallone d’oro meritano la giusta accoglienza
fantastici
Vincere contro i primi è bello. In uno stadio intitolato ad un cocainomane non ha prezzo
Eh ma sembra il bimbo della kinder. .Eh ma segna solo e fa assist nelle partite che non contano. .Eh ma non vince neanche un contrasto. .Eh ma la maglia dell'Atalanta non è quella del Milan che pesa di più. ...che sogadur scecc...
Prontiiiiiii tutti a Zingonia
Il MARTINO in conferenza stampa , sta correggendo e dando una lezione/spiegazione di tattica in riferimento alla gara , al solito giornalista superficiale che ci ha capito ancora meno di Gonde e dei suoi giocatori !
Dopo il corallo e il rosso , adesso anche il giallo polenta bergamasca porta bene !!!
Esatto e anche l’orario del pranzo slurp slurp
Aggiungo: aspetto con ansia l'articolo con i commenti napoletani del giorno dopo😁
Idem . Appello allo staff
“L’importante è sboxxaxe” (cit.)
Stellare, prestazione al livello del 22 maggio. Cdk e look sublimi nel primo tempo, Hien clamoroso anche nello sporcare i rimpalli, miglior prestazioni stagionali di Mario e Ruggeri (in gran crescita nel secondo tempo).
Prestazione europea anche grazie a un arbitraggio finalmente europeo, bravo Doveri che non ha partecipato alle numerose sceneggiate napoletane (anche se ci mancano 3 corner, pazienza).
Ruggeri chi, quello scarso scarso? 😉💪
Non l'ho vista, ma godo lo stesso. Grazie ragazzi, ripresi con gli interessi i tre punti persi col Como. Avanti così
Isak Hien 11
Grazie, grazie, grazie.
:wavingflag::eurostick::wavingflag:
Problemi per Hien all'aeroporto di Capodichino: cercava di imbarcarsi con Lukaku come bagaglio a mano :canna: :yahoo::dea:
:saltagasp:
Non siamo da scudetto non siamo da scudetto non siamo da scudetto 🤞🤞🤘🤘
Che spettacolo di squadra! Se ci vogliamo credere tutti assieme bisogna che anche noi tifosi diamo una mano. Di solito alle 12.30 il clima allo stadio è piuttosto tranquillo. Domenica dovrà essere una bolgia!
Presente!!Che gioia enorme.🍾😁🤚🏻🇪🇪
ma del bu' tranvata del secolo ahahah Ossignur se godo :laughing:
E anche un’altra cosa oltre alla tranvata , e pure senza vaselina !
Smascherato il gran gioco di Conte che quando deve proporre gioco e non solo difesa e contropiede, va in palla.
Scusate ma Sono in estasi
Commenterò quando mi riprendo
Se porta bene vacci tutte le domeniche ti lascio le chiavi della barca 😃😃😃
C’è anche sempre la barca di BOH , nel caso .
Ciao Mauro,ti leggo sempre volentieri, perché ti intendi di calcio.:clap:
Se a gennaio si comprano un paio di giocatori forti per colmare un paio di buchini (non buchi) nella rosa, allora puntiamo dritti al titolo.
Il primo acquisto di gennaio è SCALVINI . Poi serve solo un altro elemento in attacco .
Sto sentendo la conferenza stampa di Conte: "oggi abbiamo perso contro una squadra più forte. Nessuna scusa". Chapeau
Stavo per scrivere ka stessa cosa. Complimenti a Gonde per le belle parole nei nostri confronti
L'utente a cui ti riferisci non e' mai andato via, ha un paio di nick falsi che usa a piacimento.
Ma lo stile e i "contenuti" sono inconfondibili :ride_molto:
Condoglianze di cuore
A chi ti riferisci ! Al “pipon” per caso ?E anche al “ mollaccione”?
quata zet che la capes negot de fubal a Verunace a Milà !
Ma come quello che doveva marcire in tribuna?????? 😂😂😂😂😂😂😂
o stare in panchina ???? 🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒
.
Finché starà qui godiamocelo :wavingflag:
Che giocatore 😋 :ademola:
Oggi si è rasentano la perfezione, subentranti compresi.
:tamariet:
Il terzo gol inizia dallo stop bellissimo di Ederson...
Semplicemente grazie
Ma chi? Il fabbro cuore Toro?! :chielpo: :ride_molto:
È un po' che non scrivo. Eccezione dovuta perché godo come un maledetto. Grande Atalanta e saluti a tutti:tank:
:saluta: scrivi più spesso che sei sempre piacevole da leggere.
Sto sentendo la conferenza stampa di Conte: "oggi abbiamo perso contro una squadra più forte. Nessuna scusa". Chapeau
Col Monza vittoria da squadra matura.
Oggi vittoria da grande squadra.
Ora testa a Stoccarda e, per cortesia, a nessuno venga in mente di aspettare i ragazzi a Orio. Porta una sfiga 😐.
Lasciamoli rientrare in pace che mercoledì c'è un altro match chiave.
Adoss!
Aggiungo: aspetto con ansia l'articolo con i commenti napoletani del giorno dopo😁
Beh,mia mal anche lord Pasalic ed il patriarca.
PASALIC in quella posizione è regale !
S T R A O R D I N A R I .
Se porta bene vacci tutte le domeniche ti lascio le chiavi della barca 😃😃😃
Ada che ghe l’hó la barca , ma l’è en rimessaggio invernale 😂 in inverno , traghetto
ORGASMO SIFFREDI ANO......
🤣🤣🤣
E ma Lautaro......
Se stasera fa il solito gollonzo , il paginone e' suo
Vi ho letto tutti, ho risposto a qualcuno ma sono senza parole e sintetizzo.
:grazirraga::deaflag::grazirraga:
Stellare, prestazione al livello del 22 maggio. Cdk e look sublimi nel primo tempo, Hien clamoroso anche nello sporcare i rimpalli, miglior prestazioni stagionali di Mario e Ruggeri (in gran crescita nel secondo tempo).
Prestazione europea anche grazie a un arbitraggio finalmente europeo, bravo Doveri che non ha partecipato alle numerose sceneggiate napoletane (anche se ci mancano 3 corner, pazienza).
Concordo : il TigreRUGGERI è in evidente crescita !
Col Monza vittoria da squadra matura.
Oggi vittoria da grande squadra.
Ora testa a Stoccarda e, per cortesia, a nessuno venga in mente di aspettare i ragazzi a Orio. Porta una sfiga 😐.
Lasciamoli rientrare in pace che mercoledì c'è un altro match chiave.
Adoss!
Tutti INSUFFICIENTI!! Dovevano fare 4 gol 🤣🤣🤣
Dopo il corallo e il rosso , adesso anche il giallo polenta bergamasca porta bene !!!
Doveri ha davvero arbitrato bene
Corner a parte si non ne ha visti ben 3 a nostro favore.
eligio ti prego prendi in mano i giornali tu e dai una scossa sonora:laughing:
:saltagasp:
Stellare, prestazione al livello del 22 maggio. Cdk e look sublimi nel primo tempo, Hien clamoroso anche nello sporcare i rimpalli, miglior prestazioni stagionali di Mario e Ruggeri (in gran crescita nel secondo tempo).
Prestazione europea anche grazie a un arbitraggio finalmente europeo, bravo Doveri che non ha partecipato alle numerose sceneggiate napoletane (anche se ci mancano 3 corner, pazienza).
È troppo lunga da spiegare ma giovedì di rientro da Stoccarda farò scalo a Napoli...non vedo l'ora!
Grandissima partita con un Hien stile Zar Wierchwood, CDK stellare e Lookman miglior giocatore del Campionato.
Nulla è precluso e tutti a Stoccarda!
:tie:
Che super prestazione oggi. Annullato il Napoli. Loro praticamente mai pericolosi, noi ogni volta che scendevano creavano pericoli. Cmq tanta sostanza in difesa e tanta ma tanta classe da metacampo in su. Avanti cosi
Mano mal helera
CDK stratosferico nel primo tempo. Hien quasi perfetto (un colpo di testa in appoggio sbagliato che rischia di farci predere rete) bravissimo quando trova i giocatori che sono colossi. Però, senza sminuirne la prestazione, Lukaku è un somaro tatticamente, ha fatto tutta la partita lo stesso tipo di movimento vincendo veramente pochi duelli senza mai cambiare modo. Mi stupisce piuttosto Conte che non è tatticamente un ******* che non è riuscito a trovare il bandolo
Tatticamente è il più scarso di serie A.
Che partita!!!Da godimento infinito,poi ciliegina sulla torta i cori di frustrazione dei napoletani a fine gara contro Gasp e Bergamo ....lo sportivissimo pubblico di.....
🎵🎵🎵Siamo contenti perché l'avete preso nel Kkulo🎶🎶
Lookman? 🤔 Ah ok, pensavo parlavi di Pasalic.🙂
Oggi ha giocato bene anche lui .
Cosa c'è da dire.. DOMINIO TOTALE a Napoli... FANTASTICI
Oggi massima resa: aspettativa gol 1.30 a fronte di 3 gol realizzati. Finalmente abbiamo raccolto di più di quello "aspettato". Deve essere la prima volta :boing:
Dopo le ottime lasagne della moglie mi sono preso un bel caffè con 3 sfogliatelle calde calde appena sfornate.
CDK stratosferico nel primo tempo. Hien quasi perfetto (un colpo di testa in appoggio sbagliato che rischia di farci predere rete) bravissimo quando trova i giocatori che sono colossi. Però, senza sminuirne la prestazione, Lukaku è un somaro tatticamente, ha fatto tutta la partita lo stesso tipo di movimento vincendo veramente pochi duelli senza mai cambiare modo. Mi stupisce piuttosto Conte che non è tatticamente un ******* che non è riuscito a trovare il bandolo
È un po' che non scrivo. Eccezione dovuta perché godo come un maledetto. Grande Atalanta e saluti a tutti:tank:
“Formazione sbagliata” RIDICOLI
Di ridicolo c'è solo il tuo commento.... Bravo fenomeno
Spettacolo
Grande Staff
Se porta bene vacci tutte le domeniche ti lascio le chiavi della barca 😃😃😃
E io farò sabotaggio così ci resti su.
ORGASMO SIFFREDI ANO......
Condoglianze!
Il talento del futuro è Kosso…. Meraviglioso atleta dai piedi buoni
Se a gennaio si comprano un paio di giocatori forti per colmare un paio di buchini (non buchi) nella rosa, allora puntiamo dritti al titolo.
Stai parlando di Scalvini e Scamacca?
L'unico modo per fare punti contro l'Atalanta ad oggi è spezzettare il gioco tramite gli arbitri oppure pulmann e contropiede. Oggi si è visto.
Noi abbiamo due prìncipi in squadra, il signor Gasperini e Sciarlies, loro soltanto un conte.
Mi dicono i miei, presenti sul luogo del "delitto", che il pubblico locale è rimasto letteralmente ammutolito. Nulla da aggiungere.
Esatto.
Evidente anche in televisione l'omaggio al 2 novembre.
Beh,mia mal anche lord Pasalic ed il patriarca.
In riferimento ai 2 principi citati da Gustavsonn
Anche l' 11 non ha fatto male 😂😂😂😂
Top player, una crescita da quando è arrivato pazzesca, grazie a Gasp....giocatore di livello internazionale
ESAGERATI ! Non saranno troppi 'sti 3 babbá
:laughing:Chiedo subito la soppressione dell' inutile Osservatorio. al serf a nigot
Beh,mia mal anche lord Pasalic ed il patriarca.
“Formazione sbagliata” RIDICOLI
Vittoria pesante .
🍕🍕🍕
Solida dietro e pungente davanti .
Bravi tutti
Ma un
Grande mister
:gasp3: l'ha preparata alla perfezione :clap:.
Squadrù
Avanti così anche per Hien ce ne vorranno almeno 40
Noi abbiamo due prìncipi in squadra, il signor Gasperini e Sciarlies, loro soltanto un conte.
Mi dicono i miei, presenti sul luogo del "delitto", che il pubblico locale è rimasto letteralmente ammutolito. Nulla da aggiungere.
Asfaltata dedicata ai tifosi di ***** nabuledani , e ai giornaloni.
"...magari sara' l"Atalanta a sottovalutare i Napoli..." Gonde spianato
Un pensierino anche agli espertoni che sentenziano nel prepartita leggendo la formazione , specialmente a quello che "...come una fucilata nelle palle....". Brao !
Grande Marione , immenso Isacco (voglio vedere i pafellari dei giornaloni) , Ademola top player.
:godo:
eligio ti prego prendi in mano i giornali tu e dai una scossa sonora:laughing:
Semplicemente fantastici!!
Dopo un timido esordio la divisa gialla comincia a pagarmi l'occhio.
Lookman? 🤔 Ah ok, pensavo parlavi di Pasalic.🙂
Queta "Polenta shirt" sta tentando di insidiare la Mittica Coraline
Ma come quello che doveva marcire in tribuna?????? 😂😂😂😂😂😂😂
o stare in panchina ???? 🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒
.
Finché starà qui godiamocelo :wavingflag:
Che giocatore 😋 :ademola:
Lookman? 🤔 Ah ok, pensavo parlavi di Pasalic.🙂
ahhh l'imbattibbbbile Nabbule di Conte....:ride_molto:
ma del bu' tranvata del secolo ahahah Ossignur se godo :laughing:
Grande partita, davvero entusiasmante, anche perché loro le hanno provate davvero tutte, e penso che tutto sommato al di là del risultato hanno fatto una buona partita, ma noi siamo stati stratosferici!
Partita perfetta, dominio totale in ogni zona del campo. Che roba
Madona me ke squadru'. Grazie scecc
Ma come quello che doveva marcire in tribuna?????? 😂😂😂😂😂😂😂
o stare in panchina ???? 🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒
.
Finché starà qui godiamocelo :wavingflag:
Che giocatore 😋 :ademola:
Fenomeno vero! Nella classifica di Parigi doveva stare davanti a Lautaro. Miglior giocatore del campionato
Dominio totale. Grandissimi tutti ma Hien oggi è stato mostruoso
Adesso ho capito ! Si riferiva a noi quando parlava di " tutto dipende da quelli con la maglietta gialla "😂😂😂😂
Comincio a sognare ......
Spero tu non abbia sbagliato mira!!!:laughing:
Se a gennaio si comprano un paio di giocatori forti per colmare un paio di buchini (non buchi) nella rosa, allora puntiamo dritti al titolo.
Ma dove li vedi sti buchi?
Gasperini usa 15-16 giocatori , a meno che non esce uno di loro non entra nessuno
Ma come quello che doveva marcire in tribuna?????? 😂😂😂😂😂😂😂
o stare in panchina ???? 🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒
.
Finché starà qui godiamocelo :wavingflag:
Che giocatore 😋 :ademola:
Pota , dopo il 5-0 col Milan , altra volta che vengo a fare una gita invernale a Montisola e altra vittoria senza se e senza ma. Adesso cerco una casa qui , porta troppo bene 😅😅😅
Se porta bene vacci tutte le domeniche ti lascio le chiavi della barca 😃😃😃
Se a gennaio si comprano un paio di giocatori forti per colmare un paio di buchini (non buchi) nella rosa, allora puntiamo dritti al titolo.
:tie:
Pota , dopo il 5-0 col Milan , altra volta che vengo a fare una gita invernale a Montisola e altra vittoria senza se e senza ma. Adesso cerco una casa qui , porta troppo bene 😅😅😅
ahhh l'imbattibbbbile Nabbule di Conte....:ride_molto:
KING CHARLES lo ha preso a schiaffi!
I commentatori argentini estasiati per la Dea
Nulla ci è precluso quest’anno ! NULLAAAAA
...tranquillo , un sereno allenamento infrasettimanale con un discreto Bottanuco, niente di che...
Grande Mola!!!!
Che gera! Parrucchino sbiancato.. Lookman sicario ma Hien sopra tutti, si è infilato in tasca il paracarro. Arbitraggio all'europea finalmente con Buongiorno sempre in terra. Unica pecca, 2 ammonizioni evitabilissime, pesa soprattutto quella di Jimmy.
yellow shirt sulla buona strada della talisman coral shirt
Squadra e MISTER con un gioco europeo dibamico e pieno di idee contro una squadra con un Gonde con una unica idea di calcio : risultato 0-3 !
Al seghetaa a botas in tera........
pure a qualche guru qua dentro che lo definì bidone
Dai Sosa, stai attento prima di parlare, non abbiamo vinto per un colpo di fortuna ma insegnando calcio a tutto il mondo!!
MA CHE DEA, MA CHE DEA, MA CHE DEA 🖤💙🖤💙🖤💙
Inutile nasconderci quest’anno siamo in lotta su tutti i fronti MAI SOLA
Ademola mi fa godere
Fantastico! Dominio totale in casa della prima. Tutti super ma Ademola e Hien monumentali.
Anticipando un pò la rubrica "una pacca sulle spalle" la diamo all'ex cuore granata nonché fabbro Buongiorno che lo scorso anno a Torino ha menato impunito CDK tutta la partita ma oggi KING CHARLES l'ha distrutto!!! Anche fisicamente l'ha menato il buon Carletto.
Ragazzi si volaaaaaaa!!! :dea02:
Asfaltata dedicata ai tifosi di ***** nabuledani , e ai giornaloni.
"...magari sara' l"Atalanta a sottovalutare i Napoli..." Gonde spianato
Un pensierino anche agli espertoni che sentenziano nel prepartita leggendo la formazione , specialmente a quello che "...come una fucilata nelle palle....". Brao !
Grande Marione , immenso Isacco (voglio vedere i pafellari dei giornaloni) , Ademola top player.
:godo:
Doveri ha davvero arbitrato bene