Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
arbitra il palestrato
Come fai a conoscere questo dato?
Infatti mi chiedevo come luca68 sapesse che 21800 spettatori non vivono a Bergamo
La mamma degli imbe…ops dei vigili e’ sempre incinta.
Come fai a conoscere questo dato?
Segue paradossalmente quanto scrive luca68. L'1% dell'intera capienza dello stadio è circa 220 ed ovviamente non possono essere così pochi i residenti in città che si recano allo stadio
Tridente, naturalmente , così sono loro che devono preoccuparsi di noi e non il viceversa
Metterei Kassonou nel terzetto di difesa , per farla più veloce e anche reattiva
Proposta alla sindaca : vigili in curva a multare gli sbandieratori anche loro sono in divieto di sosta ma anche rimozione forzata così il guadagno e superiore .
Comprendiamo le perplessità e promettiamo di non effettuare più modifiche almeno x tutto il girone di ritorno. Cambio dovuto a falla concettuale nel calcolo di un sistema automatico solo da quest'anno. Comunque la modifica è minima e speriamo sia chiaro e sottinteso che, a poco meno di TRENTA partite dalla fine del campionato, l'idea che si stia favorendo o quantomeno sfavorendo qualcuno è quantomeno bizzarra
Fatevene una ragione.Fioccheranno multe in ogni dove.Se il comune non paga i milioni dovuti ai proprietari dei terreni della fiera, metteranno all' asta palazzo Frizzoni.
Qualunquismo senza limitismo. Basta rispettare le norme, che tutti conoscono e vedi che le multe non fioccano più. La maggior parte delle volte le danno a seguito di legittime segnalazioni di residenti, quindi sono due volte obbligati a farlo.
Non ho mai avuto questo problema, essendo cresciuto in zona stadio e vivendo in USA da 17 anni. Semmai, ho subito le auto parcheggiate ovunque, ma tant'è. Faccio una domanda che può sembrare naif. Ma il parcheggio della Fara non si può usare? Da lì allo stadio passando per via Noca saranno 25 minuti di camminata. Almeno si dà senso a un'opera che è costata parecchio. È una cazzata?
Molto meno , per me arrivi in un quarto d’ora essendo tutto in discesa , molti non lo sanno e pensano sia zona ztl (fino al parcheggio) , oppure preferiscono pagare la multa bho
Polemizzo, allora anche i precedenti punti dovrebbero ricalcolati.......
Cambiarlo in corso significa avvantaggiare qualcuno oppure non far vincere qualcuno.:nox:.. (non penso che per una maglietta tutto sto casino)..:nox:
io ci gioco ma solo per divertimento e vedere se sono veggente..
Ps credo che i pronostici siano file excel, e abbastanza mettere una funzione SE..e non cambia nulla....fa tutto in automatico
Si Bravo, in tutto lo stadio 220 spettatori provenienti da Bergamo città.
Come fai a conoscere questo dato?
Dipende dove abiti...visto che a Bergamo i pullman e la teb passano col contagocce!!forse abiti in città o in paesi limitrofi per dire una cosa del genere..
Vai in auto dove passa il bus, o la TEB, non è difficile. Tutti quelli che rispettano le regole son scemi, allora ?
Dovrebbero premiare chi ne prende almeno tre.Una bella medaglietta recante la scritta "Ha salvato il comune di Bergamo dal fallimento"
La stessa onoreficenza ,dovrebbe essere prevista,per gli incalliti giocatori delle macchinette che col loro inconsapevole sacrificio,tengono in piedi lo stato.
Occhio che Conte ci sta preparando delle belle infilate...
Non abbiamo stravolto il nostro gioco per Klopp e Guardiola, non lo faremo certo per Gonde...
A parte per chi ha problemi di mobilità, andate a piedi allo stadio, che fa bene anche alla salute. E poi gli autobus sono anche gratis. Questa pretesa di andare fin sotto lo stadio in auto, parcheggiare in modo selvaggio e pretendere la immunità mi fa venire in mente quelli che vogliono sicurezza, niente buche e cure gratuite ma si dimenticano di pagare le tasse...avanti con le multe, via le auto dai marciapiedi, dalle aiuole, dai passi carrai. Io sono vecchio, tanto, eppure vado a piedi, che due balle . Forza dea, lei corre, noi camminiamo
Dipende dove abiti...visto che a Bergamo i pullman e la teb passano col contagocce!!forse abiti in città o in paesi limitrofi per dire una cosa del genere..
Mario il fratello molto molto scarso del Dome.
Se non si ostruiscono passi carrai, viabilità o soste disabili in occasione delle partite casalinghe bisognerebbe essere tolleranti. Ma il sindaco è milanista…
Al 99% chi parcheggia viene da altri comuni. Per cui la multa non tocca gli elettori di bergamo. Incasso facile senza controindicazioni elettorali.
Tanto è vero che i divieti di sosta serali in città per chi torna a casa dal lavoro e non trova parcheggio sono tollerati
Si Bravo, in tutto lo stadio 220 spettatori provenienti da Bergamo città.
A parte per chi ha problemi di mobilità, andate a piedi allo stadio, che fa bene anche alla salute. E poi gli autobus sono anche gratis. Questa pretesa di andare fin sotto lo stadio in auto, parcheggiare in modo selvaggio e pretendere la immunità mi fa venire in mente quelli che vogliono sicurezza, niente buche e cure gratuite ma si dimenticano di pagare le tasse...avanti con le multe, via le auto dai marciapiedi, dalle aiuole, dai passi carrai. Io sono vecchio, tanto, eppure vado a piedi, che due balle . Forza dea, lei corre, noi camminiamo
x i sostenitori di Gosens :laughing:
se quei polli in societa' l' avrebbero preso, i goal li avrebbe fatti qui e non alla viola
pertanto avremmo mooolti ma moolti punti in piu !
wow, la prossima volta il mercato lo facciamo fare a te.
Secondo me hai visto male, bellanova prende 2,8 netti più bonus, Gosens 3 netti.
Parcheggi ATB, carisma, cittadella sport, Lidl redona, Esselunga Corridoni, si potrebbe anche asfaltare il campo utili e retro, zona valtesse campo antoniana....ecc ecc
Io sono abbonato da almeno 30 anni e per almeno 27 ho quasi sempre parcheggiato in via Legrenzi. Negli ultimi anni per sopraggiunti problemi familiari non posso arrivare troppo presto e parcheggio a circa 20 minuti a piedi dallo stadio quindi non sono stato toccato dal problema multe. Devo dire però che nella parte alta di via Legrenzi dove il marciapiede è largo la sosta dovrebbe essere tollerata perché non crea problemi né alla viabilità né ai pedoni. Trovo invece insopportabile chi parcheggia sul marciapiede impedendo il passaggio a pedoni e soprattutto a disabili o genitori con carrozzina o passeggino, in questi casi sono felice di vedere la multa sul parabrezza di chi dimostra di non avere alcun senso civico e rispetto per gli altri. Mercoledì in via Legrenzi c'erano pochissime auto parcheggiate fuori dagli spazi consentiti.
Detto questo anche a parcheggiare lontano come faccio io non è che ci siano tutti sto posti disponibili e non tutti possono arrivare due ore prima della partita per cercare con calma il parcheggio. Il comune e l'atalanta dovrebbero individuare parcheggi periferici da cui raggiungere lo stadio coi mezzi pubblici organizzando e
potenziando b però il servizio in modo da arrivare e ritornare dallo stadio con tempistiche ragionevoli specie per chi arriva dalla provincia. Penso anche a persone con problemi che hanno magari difficoltà a farsi due o più km a piedi. Il comune è in grado di fornire un servizio del genere?
Non partecipo ma mi permetto di commentare, perché sono cose che non si fanno.
Ricordo ancora con un certo fastidio un campionato di calcio a 5 del CSI in cui alla fine del girone di andata decisero di ridurre i gironi per l' anno successivo e stabilirono che sarebbero retrocesse la metà delle squadre. Non girano soldi,ma di sicuro gira qualcos'altro.:nox:
Purtroppo molte persone a Bergamo capiscono le regole civili solo con le multe.
Chi non vuole le multe si candidi alla amministrative di Bergamo mettendo in programma che si potrà parcheggiare in divieto durante le partite e che poi utilizzerà mille mila € pubblici per creare un parcheggio multipiano gratuito da 9000 posti sotto il lazzaretto.
Le alternative ci sono, mezzi ATB gratuiti, passeggiata da e per lo stadio, Chi è invalido può ottenere un accredito per parcheggiare vicino.
Purtroppo gli orari e i giorni imposti dalle pay tv fanno fare i salti mortali ai tifosi, ma se si vuole avere una rosa con stipendi dai 3.000 € ai 10.000 € al giorno netti, bisogna piegarsi al dio soldo.
Occhio che Conte ci sta preparando delle belle infilate...
Non ho mai avuto questo problema, essendo cresciuto in zona stadio e vivendo in USA da 17 anni. Semmai, ho subito le auto parcheggiate ovunque, ma tant'è. Faccio una domanda che può sembrare naif. Ma il parcheggio della Fara non si può usare? Da lì allo stadio passando per via Noca saranno 25 minuti di camminata. Almeno si dà senso a un'opera che è costata parecchio. È una cazzata?
Al 99% chi parcheggia viene da altri comuni. Per cui la multa non tocca gli elettori di bergamo. Incasso facile senza controindicazioni elettorali.
Tanto è vero che i divieti di sosta serali in città per chi torna a casa dal lavoro e non trova parcheggio sono tollerati
È un problema che non mi tocca perché non sono abbonato, però quando si è deciso di ristrutturare il Bortolotti bisognava anche prevedere lo "stoccaggio" degli autoveicoli.
Forse l'amministrazione multa le vetture perché chi prende l'auto per recarsi allo stadio non vota per le comunali
Fatevene una ragione.Fioccheranno multe in ogni dove.Se il comune non paga i milioni dovuti ai proprietari dei terreni della fiera, metteranno all' asta palazzo Frizzoni.
A me il nuovo TotoDea non piace ma anche la Champions e' cambiata e non so se mi piace quindi andiamo avanti e vediamo a fine anno.
E perché dovrei insultarlo? è stato uno dei grandi protagonisti della piú grande Vittoria internazionale della nostra storia
Perché si è rivelato un omuncolo
Gli asterischi stanno per gitano
Quindi se citiamo una canzone di Tozzi c'è la censurano...tristezza a brache....:canna:
Davanti Look con alle spalle Pasalic e Sama. Così quando il nigeriano si allarga c è spazio per l' inserimento da dietro di Sama, Super Mario ma anche Ederson. Dietro sarebbe importante avere kossounou in forma perché lì davanti loro sono veloci.
Se avete deciso da inizio campionato di modificare l assegnazione dei punteggi premiando anche i primi venti di giornata, a mio parere che senso ha modificare un regolamento a campionato in corso? Mi sembra una decisione senza logica. Allora ogni tre per due modifichiamo il regolamento. Oh è solo un mio parere poi i gestori del sito siete voi e fate come meglio vi pare che tanto cambia nulla
Intanto dalla Francia insistono che Edon Zhegrova sia molto vicino a noi, che ne pensate? A me sembra un signor giocatore questo, prezzo sui 25 milioni
dopo ODILON, Edon , tutti nomi che hanno quel non so che tale da esaltarci
che facciamo ? Gli diamo tutto Bakker e GODFREY per abbassare il prezzo del 25quello richiesto ?
Sembrerà una follia, ma per me questo è l’MVP sempre, ogni volta che gioca. Non è titolare ,ma entra sempre, e sono certo che tra campionato e coppe alla fine nella conta dei minuti sarà ben su. Gasperini ha le palle quadre, mica è stupido✌🏼
90 minuti di "sei uno *******"
Gli asterischi stanno per gitano
E perché dovrei insultarlo? è stato uno dei grandi protagonisti della piú grande Vittoria internazionale della nostra storia
90 minuti di "sei uno *******"
E perché dovrei insultarlo? è stato uno dei grandi protagonisti della piú grande Vittoria internazionale della nostra storia
Come si fa a non insultarlo, Adamo? Porca Eva!... :angry:
E perché dovrei insultarlo? è stato uno dei grandi protagonisti della piú grande Vittoria internazionale della nostra storia
Appunto per quello che poteva e doveva portare più rispetto al club.!!
Intanto dalla Francia insistono che Edon Zhegrova sia molto vicino a noi, che ne pensate? A me sembra un signor giocatore questo, prezzo sui 25 milioni
Quindi meglio se arriva a gennaio.
Ti dirò che dopo aver visto la partita ho capito una volta di più perché sono entrambe in fondo all' Eurolega..mamma mia che pochezza...e che pochezza i tifosi di Milano un Forum per pochissimi intimi..
Un teatro.
Però diversi infortunati per entrambi e per Milano tanta gente che a certi livelli non ha mai giocato.
Tocca anche leggere di tifosi che si lamentano di Bellanova chiedendosi perché non si sia preso Gosens al suo posto…non sarà perché Gosens gioca a sinistra e Bellanova a destra…no eh?
Se avessimo preso Gosens si sarebbero lamentati ed avrebbero detto che sarebbe stato meglio prendere Bellanova (il quale è molto forte, ma deve ritrovare la migliore condizione)
Intanto dalla Francia insistono che Edon Zhegrova sia molto vicino a noi, che ne pensate? A me sembra un signor giocatore questo, prezzo sui 25 milioni
Quando parte in progressione e calcia di potenza da fuori mi esalta tantissimo, un signor giocatore con personalità da vendere
Vorrà dire che lo insulteremo 10 giorni più avanti
E perché dovrei insultarlo? è stato uno dei grandi protagonisti della piú grande Vittoria internazionale della nostra storia
Appena ricevuto imbarazzante vocale del loro ex centro anni '90 nonché abbonato B.C. Atalanta:
IMBARAZZANTE
Ti dirò che dopo aver visto la partita ho capito una volta di più perché sono entrambe in fondo all' Eurolega..mamma mia che pochezza...e che pochezza i tifosi di Milano un Forum per pochissimi intimi..
Appena ricevuto imbarazzante vocale del loro ex centro anni '90 nonché abbonato B.C. Atalanta:
IMBARAZZANTE
Alberto 🐺 uno di noi.
parole misurate
Giuro che ci pensavo proprio mentre ero in curva l'altra sera. Un episodio tra i più clamorosi e vergognosi di sempre!
Fu una cosa clamorosa
Giusto per aggiungere l'originale è degli erode
20 parole in tutto, costo del comunicato 84 euro iva esclusa. A chi devo mandare la fattura?
Zappacosta predilige la fascia dx e a dx è stato preso anche Cuadrado... attualmente stiamo "adattando" con ottimi risultati Zappacosta a sx, dove l'unico laterale "naturale" è Ruggeri. Quindi direi che le motivazioni vanno cercate altrove, ad esempio nell'intenzione di investire su un ragazzo più giovane per garantirsi maggiori possibilità di rientrare dell'investimento fatto o perché semplicemente si ritiene che Bellanova sia meglio di Gosens. Tra l'altro anche lo stipendio dei due non mi sembra possa essere individuata come ragione di fondo visto che, stando ai dati di Calcio e Finanza, Bellanova guadagna più di Gosens.
Secondo me hai visto male, bellanova prende 2,8 netti più bonus, Gosens 3 netti.
Può essere un test valido ma anche no. Il test con l'Inter non fu realistico. Abbiamo ancora fuori tre importanti giocatori, scalvini, scamacca e Brescianini, Zaniolo si sta integrando nel nostro gioco solo ora... Kossu sta rientrando. Quindi tutto sommato è un test a metà. Quest'anno abbiamo molti margini di miglioramento, come dissi l'anno scorso che quella squadra era più forte dei punti che aveva e molti invece prevedevano un ottavo posto. Alla fine abbiamo vinto l'Europa league arrivando quarti in campionato. Questa squadra al completo è molto più forte di quella dell'anno scorso. Una partita col napoli sbagliata non significherebbe nulla. Parere personale.
Anche secondo me dobbiamo giocare la partita contro il Napoli sapendo che non abbiamo nulla da perdere, non la vedo neppure io come un test,
x i sostenitori di Gosens :laughing:
se quei polli in societa' l' avrebbero preso, i goal li avrebbe fatti qui e non alla viola
pertanto avremmo mooolti ma moolti punti in piu !
:aggravaold2:
...ambidestro il suo allenatore a Lille molte volte lo usa come 'arma tattica' invertendolo di fascia durante la partita. ..
Si. Che mi piacerebbe sapere chi sei per conoscermi così bene. E la cosa un po' mi inquieta
Tranquillo Pier, mi stai simpatico. Ma non sei il mio tipo.
Non vedi differenze fra Gosens e Gobb ? Il primo, a detta della società “si era meritato di andare all’inter”, il secondo mandava certificati medici farlocchi, per non presentarsi agli allenamenti. Basti questo.
il primo ha portato 25mln mi pare, il secondo 60.questa è la differenza ol rest jè bàle
Buono. È chiaro che sarebbe il sostituto di Ademola...
Vorrà dire che lo insulteremo 10 giorni più avanti
Se non avrà mandato il certificato medico
let's go bob lazar
:tank::goal:
Ruggeri é un buon giocatore e che si applica tanto ma senza Gasperini sarebbe un giocatore da medio-bassa classifica e sono forse generoso. Ricordo che ha giocato poco e male a Salerno per una stagione e nessuno pensava sarebbe diventato quello dell’anno scorso, l’anno prima aveva fatto un anno in panchina.
Vi fate troppo condizionare dal rendimento fatto sotto Gasperini , ricordo anche Pezzella e soppy fare ottime partite sulle fasce.
Gosens anche dopo l’Atalanta ha continuato a segnare e fare assist , pur giocando poco all’Inter o in squadre tedesche scarse. Quest’anno credo abbia fatto già 3 gol e 3 assist.
Ruggeri fa dei cross che Gosens se li sogna. Poi chiaro che Gosens è più forte in altre cose...
Ma Ruggeri è migliorato costantemente in questi anni. Ora è tra gli esterni più forti del campionato. Più rispetto per lui
Ruggeri é un buon giocatore e che si applica tanto ma senza Gasperini sarebbe un giocatore da medio-bassa classifica e sono forse generoso. Ricordo che ha giocato poco e male a Salerno per una stagione e nessuno pensava sarebbe diventato quello dell’anno scorso, l’anno prima aveva fatto un anno in panchina.
Vi fate troppo condizionare dal rendimento fatto sotto Gasperini , ricordo anche Pezzella e soppy fare ottime partite sulle fasce.
Gosens anche dopo l’Atalanta ha continuato a segnare e fare assist , pur giocando poco all’Inter o in squadre tedesche scarse. Quest’anno credo abbia fatto già 3 gol e 3 assist.
La scorsa stagione di Ruggeri è stata clamorosa, se dobbiamo rimpiangere Gosens siamo messi male...
Vorrà dire che lo insulteremo 10 giorni più avanti
Mi domando come mai non sia al real madrid. Cmq su wiki riportano 3 gol con l'inter, 6 col Berlino e 2 con la Fiorentina. In campionato. In ogni caso c'era la possibilita di prenderlo e probabilmente chi di dovere ha prefeeito diversamente. Avanti con zero rimpianti!
O non sai leggere o qualcos’altro non va , Wikipedia indica solo i gol in campionato mentre snake ha scritto “in tutte le competizioni” , champions e coppe nazionali.
Cosa c’entra il Real Madrid ? Intanto Gosens é stato riconvocato in nazionale tedesca . Rispetta il parere degli altri e smettila di sputare nel piatto in cui hai mangiato da Dio, odiatore dei miei co****ni
visti contro il Bilan, niente di che... l'importante e' non prendere il primo goal perche' Conte e' il Re dei tutti indietro e ripartenze veloci.. gli metterebbe la partita in discesa. Peccato che volenti o nolenti parte della nostra testa sara' gia' in Germania perche' la C.L. checche' se ne dica vale un multiplo di un campionato farlocco come quello della Serie A.. sia economicamente sia a livello di immagine globale.
CARNESECCHI
DJIMSITI HIEN KOLASINAC ZAPPACOSTA DE ROON EDERSON RUGGERI
PASALIC LOOKMAN
RETEGUI
Sostituzioni
CDK
SAMARDZIC
ZANIOLO
KOSSOUNOU
BELLANOVA
FORZA ATALANTA :deaflag:
Si si, Gosens un fenomeno! Frega un casso di Gosens, non e' un giocatore della mia Dea, ma non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli.
Dico solo che con lo scarsone Ruggeri l'anno scorso abbiamo fatto benino (:-)) e presto tornera' sugli stessi livelli.
Bellanova, forse ad ora non ha fatto vedere chissa' cosa, ma forse vi dimenticate il primo anno di Gosens, per esempio?
Gia' mi vedo i commenti ad un eventuale goal di Freuler...
Bellanova è già stato allenato da Gasperini e ha giocato anche con Juric... tanto è vero che non commette errori tattici, di posizionamento. È chiaro invece che i suoi limiti tecnici gli impediscono di offrire un contributo offensivo negli spazi più stretti che trova giocando nell'Atalanta rispetto a quando giocava di rimessa nel Torino. È un ragazzo ancora relativamente giovane, speriamo riesca a sopperire a questi suoi evidenti limiti tecnici.
Concordo al 100 % , spesso scrivi messaggi,come mi leggessi nel pensiero 😀
Paieretto è sconcertante. Non esiste che questo arbitri in A . Nemmeno nel CSI ne vedi di così incapaci .
va beh non è una novità.....si sa perché è lì
Anche per me al momento non sta facendo quanto era nelle aspettative credo un po’ di tutti, diciamo che per ora è da voto 6, senza infamia e senza lode. Deve e può migliorare sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Poi onestamente credo che anche da parte nostra le aspettative ahimè sono spesso legate a doppio filo con l’investimento fatto. E ci si dimentica, forse troppo spesso, che il calcio del Gasp, quale che sia il ruolo ricoperto, è “digeribile ed assimilabile” dopo mesi di apprendistato, salvo per quei giocatori che hanno indubbie capacità e caratteristiche che li fanno diventare subito impattanti a livello qualitativo. Kolasinac è uno di quelli, Retegui è uno di quelli, Bellanova per ora no. Ma sono certo che migliorerà.
Bellanova è già stato allenato da Gasperini e ha giocato anche con Juric... tanto è vero che non commette errori tattici, di posizionamento. È chiaro invece che i suoi limiti tecnici gli impediscono di offrire un contributo offensivo negli spazi più stretti che trova giocando nell'Atalanta rispetto a quando giocava di rimessa nel Torino. È un ragazzo ancora relativamente giovane, speriamo riesca a sopperire a questi suoi evidenti limiti tecnici.
Tocca anche leggere di tifosi che si lamentano di Bellanova chiedendosi perché non si sia preso Gosens al suo posto…non sarà perché Gosens gioca a sinistra e Bellanova a destra…no eh?
Zappacosta predilige la fascia dx e a dx è stato preso anche Cuadrado... attualmente stiamo "adattando" con ottimi risultati Zappacosta a sx, dove l'unico laterale "naturale" è Ruggeri. Quindi direi che le motivazioni vanno cercate altrove, ad esempio nell'intenzione di investire su un ragazzo più giovane per garantirsi maggiori possibilità di rientrare dell'investimento fatto o perché semplicemente si ritiene che Bellanova sia meglio di Gosens. Tra l'altro anche lo stipendio dei due non mi sembra possa essere individuata come ragione di fondo visto che, stando ai dati di Calcio e Finanza, Bellanova guadagna più di Gosens.
guarente vice de roon
Può essere un test valido ma anche no. Il test con l'Inter non fu realistico. Abbiamo ancora fuori tre importanti giocatori, scalvini, scamacca e Brescianini, Zaniolo si sta integrando nel nostro gioco solo ora... Kossu sta rientrando. Quindi tutto sommato è un test a metà. Quest'anno abbiamo molti margini di miglioramento, come dissi l'anno scorso che quella squadra era più forte dei punti che aveva e molti invece prevedevano un ottavo posto. Alla fine abbiamo vinto l'Europa league arrivando quarti in campionato. Questa squadra al completo è molto più forte di quella dell'anno scorso. Una partita col napoli sbagliata non significherebbe nulla. Parere personale.
A parte il discorso di Gosens che non c'entra nulla, ma a me al momento Bellanova non piace molto. Magari in futuro migliorerà, ma onestamente al momento non lo vedo molto diverso dal giocatore che fu scartato qualche anno fa da giovane.
Anche per me al momento non sta facendo quanto era nelle aspettative credo un po’ di tutti, diciamo che per ora è da voto 6, senza infamia e senza lode. Deve e può migliorare sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Poi onestamente credo che anche da parte nostra le aspettative ahimè sono spesso legate a doppio filo con l’investimento fatto. E ci si dimentica, forse troppo spesso, che il calcio del Gasp, quale che sia il ruolo ricoperto, è “digeribile ed assimilabile” dopo mesi di apprendistato, salvo per quei giocatori che hanno indubbie capacità e caratteristiche che li fanno diventare subito impattanti a livello qualitativo. Kolasinac è uno di quelli, Retegui è uno di quelli, Bellanova per ora no. Ma sono certo che migliorerà.
Ah non lo sapevo, non avevo controllato.
Tocca anche leggere di tifosi che si lamentano di Bellanova chiedendosi perché non si sia preso Gosens al suo posto…non sarà perché Gosens gioca a sinistra e Bellanova a destra…no eh?
A parte il discorso di Gosens che non c'entra nulla, ma a me al momento Bellanova non piace molto. Magari in futuro migliorerà, ma onestamente al momento non lo vedo molto diverso dal giocatore che fu scartato qualche anno fa da giovane.
Gosens se lo era meritato di andare via, si vede che non si è meritato di tornare!!
Cerchiamo di essere giovani e guardiamo avanti, basta fare i vecchi sempre a rimpiangere chi non c'è!
Gosens come Koop, non vedo ste grandi differenze
E poi adesso abbiamo anche Kossonou!!
Non vedi differenze fra Gosens e Gobb ? Il primo, a detta della società “si era meritato di andare all’inter”, il secondo mandava certificati medici farlocchi, per non presentarsi agli allenamenti. Basti questo.
Col Como ho visto una delle peggiori Atalanta dell'era Gasperini. Partita approcciata malissimo a livello di testa e persa giustamente. Non sono questi i punti che mancano.
Manca un punto con Toro e 2 con i Mortadellas.
Ma va bene così, con 3 punti sotto il Vesuvio e altrettanti in Germania
In realtà la partita col Como non era stata approcciata male, anzi, ricordo che i primi venti minuti li abbiamo presi a pallonate, poi, una volta passati in vantaggio, siamo spariti fal campo lasciando a loro diverse occasioni già nel primo tempo. Nel secondo tempo la cosa è proseguita e sono arrivati tre gol nel giro di pochi minuti.
Possibile, resta il fatto che senza la vittoria contro di noi sarebbero ultimi in classifica.
Squadra esaltata oltre i propri meriti che aveva vinto contro di noi esclusivamente per colpe nostre...
Sapevo che 2 partite di fila non le vincevano più
Col Como ho visto una delle peggiori Atalanta dell'era Gasperini. Partita approcciata malissimo a livello di testa e persa giustamente. Non sono questi i punti che mancano.
Manca un punto con Toro e 2 con i Mortadellas.
Ma va bene così, con 3 punti sotto il Vesuvio e altrettanti in Germania
il pari a Bologna ci poteva stare visto che loro hanno pareggiato tantissime partite. Secondo me manca il punto di Torino e i 3 col Como, squadra di scorreggioni ultrapompati che secondo me farà un campionato da 35-40 punti.
Tocca anche leggere di tifosi che si lamentano di Bellanova chiedendosi perché non si sia preso Gosens al suo posto…non sarà perché Gosens gioca a sinistra e Bellanova a destra…no eh?
Intanto dalla Francia insistono che Edon Zhegrova sia molto vicino a noi, che ne pensate? A me sembra un signor giocatore questo, prezzo sui 25 milioni
Buono. È chiaro che sarebbe il sostituto di Ademola...
La formazione col Monza ,con innesti di zappa e pasalic,, fuori retegui e un esterno
Intanto dalla Francia insistono che Edon Zhegrova sia molto vicino a noi, che ne pensate? A me sembra un signor giocatore questo, prezzo sui 25 milioni
Se la Rube riesce a travasare in prima squadra elementi utili validi con questa loro Next così scarsa , credo che noi entro un paio di anni coglieremo dei super frutti !!! Questa estate mentre il Bilan sovrastimava i suoi e spendeva soldi x la prima squadra , noi abbiamo fatto innesti e acquisizioni a tutti i livelli del settore giovanile che selezionati , terranno sempre medio alto il valore della nostra UNDER23 in funzione prima squadra . E questa UNDER ha gia almeno due/tre nuovi PALESTRA ovvero gente pronta per la rosa di prima squadra la prossima stagione !
Nel giro di un anno, max due, dalla nostra under 23 Percassi avrà almeno 3 di giocatori del valore di 20-25 milioni. (l'uno, ovviamente).
C’è in giro veramente tanta gente incapace di godere di quanto ha in casa, l’erba del vicino è sempre più verde.
Ogni volta che un ex segna, tanti a piagnucolare perché se n’è andato e non l’abbiamo ripreso.
Ma godetevi le meraviglie che anche quest’anno ci stanno fornendo, con una squadra ringiovanita e di grande prospettiva futura.
Brutta roba la frustrazione.
Ma delbù.
Si si, Gosens un fenomeno! Frega un casso di Gosens, non e' un giocatore della mia Dea, ma non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli.
Dico solo che con lo scarsone Ruggeri l'anno scorso abbiamo fatto benino (:-)) e presto tornera' sugli stessi livelli.
Bellanova, forse ad ora non ha fatto vedere chissa' cosa, ma forse vi dimenticate il primo anno di Gosens, per esempio?
Gia' mi vedo i commenti ad un eventuale goal di Freuler...
E io l'erba del vicino me la fumo :canna:
Perché col cazz○ che è sempre più verde.
:incidelacoppa::eurostick::alzalacoppa:
progettone fabre>>>gas
La canna (de goma) la fornisco io.
Gosens se lo era meritato di andare via, si vede che non si è meritato di tornare!!
Cerchiamo di essere giovani e guardiamo avanti, basta fare i vecchi sempre a rimpiangere chi non c'è!
Gosens come Koop, non vedo ste grandi differenze
E poi adesso abbiamo anche Kossonou!!
Concordo in pieno, neanche avere due figli di zingonia sulle fasce come Ruggeri e Palestra oltre ad un trofeo vinto è sufficiente a non guardare l'erba del vicino,a momenti più commenti per il gol di Robin che per la vittoria contro il Monza.🤷♂️
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
Col Como ho visto una delle peggiori Atalanta dell'era Gasperini. Partita approcciata malissimo a livello di testa e persa giustamente. Non sono questi i punti che mancano.
Manca un punto con Toro e 2 con i Mortadellas.
Ma va bene così, con 3 punti sotto il Vesuvio e altrettanti in Germania
I tre punti sono pesanti e ottenuti con due giocate dei singoli . Quante volte è stato detto da un pó tutti che dovevamo essere cinici e vincere partite anche sofferte e non dominate grazie a una giocata risolutiva del singolo ? . Ieri sera è accaduto . Pertanto ora quanti sono che vorrebbero a Napoli , subirli , soffrirli , fate male e finire per batterli con un solo tiro in porta su una giocata del singolo ? . Così giusto per capire e capirsi . Di certo c’è che il GASP ha chiaramente scelto la strada di puntare forte e deciso sul nucleo storico e consolidato , traendone tutto ció che possono dare finche ne avranno , cercando di inserire gradualmente quei quattro/cinque elementi su cui lui punta deciso ( KOSSOUNOU, SAMARDZIC , BELLANOVA , BRESCIANINI , e l’attaccante vero in grado di sostituire anche RETEGUI , che si aspetta dal mercato di gennaio ; il tutto al netto del recupero di SCALVINI) . In mediana , al momento vede e conta solo sul trio EDERSON,PASALIC,MARTEN , e il solo BRESCIANINI potrà alternarli quando dal lato tattico sarà allineato e pronto . SAMARDZIC è al momento ció che era Mira prima di imparare il GASPgioco : complicato da collocare ( “ per me non è attaccante ma un centrocampista offensivo “ cit GASP ). All’interessato il compito di evolvere sia agonisticamente che tatticamente , di conseguenza arriverà poi la collocazione appropriata in campo e anche spesso la titolarità . ZANIOLO invece è “attaccante”, e deve solo diventate un “ GASPattaccante” x qualità , agonismo, intensità e resistenza . Ieri qualche segnale da lui si è visto . Attendiamo adesso che la “ miglior medicina”( il gol ) possa sbloccarlo .
Quantomeno la premessa è oggettivamente sbagliata. Il primo gol ottenuto da una giocata del singolo? Palla nei piedi di zappa, Zaniolo attacca lo spazio alle spalle di d'Ambrosio, palla in profondità, Zaniolo di prima (quando si dice .. tempi giusti) per Retequi che protegge e controlla la palla, scarico per Samar, controllo, si libera per il tiro e segna....questo è tutto meno che una giocata singola, ma anche quello di zappa, recupero palla, 7 passaggi con varie triangolazione per portare la palla da dx a sx, controllo di zappa che si libera al tiro e gran gol. Due azioni di squadra rifinite bene.
E' un testmach veramente importante e probabilmenteci dira chi siamo e dove possiamo andare
qualcuno potrebbe obbiettare che siamo solo all'undicesima ma la partita dira tanto.Peccato a cavallo con la CL xnoi mentre loro liberi di far giocare tutti
Si si, Gosens un fenomeno! Frega un casso di Gosens, non e' un giocatore della mia Dea, ma non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli.
Dico solo che con lo scarsone Ruggeri l'anno scorso abbiamo fatto benino (:-)) e presto tornera' sugli stessi livelli.
Bellanova, forse ad ora non ha fatto vedere chissa' cosa, ma forse vi dimenticate il primo anno di Gosens, per esempio?
Gia' mi vedo i commenti ad un eventuale goal di Freuler...
Più Palestra che sembra buono buono
I fatti dicono che da quando è andato via da Bergamo ha fatto 15 gol tra tutte le competizioni (fonte Transfermarkt). Dimmi un nostro esterno che ha fatto come o più di lui. Zappacosta da quando è andato via Gosens è a quota 10 gol, gli altri non controllo nemmeno perché non ci arrivano a quei numeri.
Ah, i 15 gol li ha fatti pur avendo saltato una parte di stagione per problemi fisici all'inizio dell'esperienza con l'Inter, poi da riserva di Dimarco e successivamente giocando in una squadretta come l'Union Berlino. Poi le fette di salame sugli occhi le abbiamo noi...
Mi domando come mai non sia al real madrid. Cmq su wiki riportano 3 gol con l'inter, 6 col Berlino e 2 con la Fiorentina. In campionato. In ogni caso c'era la possibilita di prenderlo e probabilmente chi di dovere ha prefeeito diversamente. Avanti con zero rimpianti!
Gosens se lo era meritato di andare via, si vede che non si è meritato di tornare!!
Cerchiamo di essere giovani e guardiamo avanti, basta fare i vecchi sempre a rimpiangere chi non c'è!
Gosens come Koop, non vedo ste grandi differenze
E poi adesso abbiamo anche Kossonou!!
👏 e Palestra che pochi minuti con il Verona ha fatto bene anche a sx
La bravura e capacità di Fabregas ( quello cona una B)va oltre il risultato. Diversamente potrebbe valere per chiunque sia in positivo che in negativo. Continuo a stimarlo per un futuro
Vero. Ha in mano una squadraccia comunque
progettone fabre>>>gas
Quest’anno le tre a cui tutto gira bene sono Pulcinellas , Sfinter e Nazio : nessuna ombra di dubbio
Anche la viola con i miracoli di DeGea ha almeno 4 punti in più (bilan e Genoa)....
Più che il buon Gosens, il plus fino ad ora dei viola è DeGea. Il loro portiere gli ha già fruttato come minimo almeno 4 punti in più di quelli meritati (col bilan e ieri)..... E
Dettagli ? Fonte ?
Lo ha detto Gasperini in una recente intervista, forse in occasione di Atalanta Fiorentina. Ha chiaramente fatto intendere che il giocatore avrebbe avuto il piacere di tornare, però non è stato trovato l’accordo per vicissitudini economiche
Il Progetto rotto Zapata ha finito di fare punti.
Il Como è anche stato sfigato: a parte le assenze di rilievo, rigore causato da una sciocchezza, secondo gol una papera del portiere, la Nazio ha dilagato negli ultimi 10 minuti che erano tutti avanti e in 10 e han beccato 2 gol in contropiede.
Ricordati che allo stadio è vietato fumare…. Ovvio che era una provocazione il “daspo” stai sereno
Difficile stare sereno quando si legge un clima d'odio diffuso ( mi riferisco in generale, non allo stadio in particolare) dove santi e sceriffi sono sempre pronti ad invocare galere, punizioni esemplari o sberle. Si chiamano bestie degli esseri umani, che in quanto esseri umani sbagliano e commettono errori più o meno gravi. Ovviamente a sbagliare sono sempre gli altri e quindi vanno puniti duramente, mentre quando sbagliamo noi confidiamo in attenuanti e giustificazioni.
Non voglio dilungarmi più di tanto perché non mi sembra il luogo adatto per questo genere di discorsi, ma invito tutti quanti a riconoscere nell' altro un tuo simile e non un nemico e ricordo a tutti che in ogni costituzione (tranne nelle dittature), le punizioni vengono commisurate in base alla gravità del reato. Spero che anche voi condividiate questi valori e vi invito a tenerli a mente anche quando succede qualcosa che ci disturba o ci fa innervosire.
Finita la predica.
Gosens se lo era meritato di andare via, si vede che non si è meritato di tornare!!
Cerchiamo di essere giovani e guardiamo avanti, basta fare i vecchi sempre a rimpiangere chi non c'è!
Gosens come Koop, non vedo ste grandi differenze
E poi adesso abbiamo anche Kossonou!!
Si si, Gosens un fenomeno! Frega un casso di Gosens, non e' un giocatore della mia Dea, ma non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli.
Dico solo che con lo scarsone Ruggeri l'anno scorso abbiamo fatto benino (:-)) e presto tornera' sugli stessi livelli.
Bellanova, forse ad ora non ha fatto vedere chissa' cosa, ma forse vi dimenticate il primo anno di Gosens, per esempio?
Gia' mi vedo i commenti ad un eventuale goal di Freuler...
Io quello di Spinazzola :brao:
Soliti alibi.
Tutti hanno fuori qualcuno.
Lago pronto ad esondare alla prossima sconfitta.
Si' ma era rispetto alla.nostra partita, le due riserve li' valgono un parastinco degli altri due, non tutti gli infortunati sono uguali
60 commenti su Gosens servirebbe uno spazio su questa cosa innovatori vs nostalgici:smile:
La lazio e una signora squadra affamata e ben allenata il como si e montato la testa con la vittoria su di noi gli anni insegnano che e difficile salvarsi solo con il gioco ci vuole anche la garra per strappare il punticino.Roma e Torino 2 squadre da mezza classifica
Tra Gosens e Tavares ieri sono stati dati a una parte della ns tifoseria altri motivi di lamentela per la solita storia dell' esterno, che da anni "non va bene per il ns gioco ecc".. pota .. cloniamo Zappacosta.. ma Ruggeri tornerà in sella , bisogna solo aspettare che rientri Scamacca con cui rende di più
Goal di Dybala una barzelletta.
Il Torino andrà in B. Ha vinto col Como rubando ma 4 sconfitte nelle ultime 5 e con prestazioni vuote di tutto. Solo noi abbiamo avuto la sfiga di trovarli in un momento top, soprattutto del loro portiere.
Ci sta andando male finora, anche il Como ha fatto la partita top contro di noi ; sono due gare che pesano sulla classifica ns.
Hai ragione, attualmente il Torino penso sia la peggiore squadra in serie A
Goal di Dybala una barzelletta.
Il Torino andrà in B. Ha vinto col Como rubando ma 4 sconfitte nelle ultime 5 e con prestazioni vuote di tutto. Solo noi abbiamo avuto la sfiga di trovarli in un momento top, soprattutto del loro portiere.
Ci sta andando male finora, anche il Como ha fatto la partita top contro di noi ; sono due gare che pesano sulla classifica ns.
Il Napoli fino ad ora molto più fortunato che bravo, non mi impressiona più di tanto, ce la possiamo giocare tranquillamente a patto che anche noi ci mettiamo la testa (evitando approcci tipo Inter please)...
Godfrey? Evidentemente non gioca per scelta tecnica del mister non capisco tutte queste menate perché non viene schierato quando la risposta è sotto gli occhi di tutti.
Quel tiro.... Che sassata aveva tirato.
Carnesecchi Kossounou Kolasinac Hien De Roon Ederson Zappacosta Ruggeri Samardzcic Lookman Retegui
Cambia mester!!!
mancavano infortunati i due centrocampisti forti, se mi togli de roon e ederson insieme penso ne risentiamo giusto un attimo anche noi
Soliti alibi.
Tutti hanno fuori qualcuno.
Lago pronto ad esondare alla prossima sconfitta.
Grande Como ahahah fine della favola
Real Real Real Como!
Gosens lasciamolo dove è . Largo ai nuovi (e più giovani ). Ruggeri può ancora migliorare moltissimo , il futuro è lui, non Gosens.
Quest’anno l’ho visto quasi meglio negli spezzoni in cui ha giocato nei tre dietro piuttosto che in fascia. Ha un buon cross, è molto applicato, però non ha la forza e la capacità di sfondare e inserirsi di Gosens.
Mah….il gol col Marsiglia ??
Samardzic e altri 10
Si si, Gosens un fenomeno! Frega un casso di Gosens, non e' un giocatore della mia Dea, ma non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli.
Dico solo che con lo scarsone Ruggeri l'anno scorso abbiamo fatto benino (:-)) e presto tornera' sugli stessi livelli.
Bellanova, forse ad ora non ha fatto vedere chissa' cosa, ma forse vi dimenticate il primo anno di Gosens, per esempio?
Gia' mi vedo i commenti ad un eventuale goal di Freuler...
:clap::clap:
Grande Como ahahah fine della favola
Così su due piedi , alla mattina presto, cosa ne pensate della situazione delle squadre blasonate della serie C?
Atalanta, Milan e Juventus!
Noi grandi, Milan male, Juventus disastrosi!!
Se la Rube riesce a travasare in prima squadra elementi utili validi con questa loro Next così scarsa , credo che noi entro un paio di anni coglieremo dei super frutti !!! Questa estate mentre il Bilan sovrastimava i suoi e spendeva soldi x la prima squadra , noi abbiamo fatto innesti e acquisizioni a tutti i livelli del settore giovanile che selezionati , terranno sempre medio alto il valore della nostra UNDER23 in funzione prima squadra . E questa UNDER ha gia almeno due/tre nuovi PALESTRA ovvero gente pronta per la rosa di prima squadra la prossima stagione !
Abbi pazienza dai siamo terzi, Bellanova e' giovane vedrai che esplode
Ciao
Ok ha fatto 2 goal il Gosens ma non e' il capocannoniere del campionato:laughing: le cose vanno
viste a 360°
👏👏👏
Pensierini sparsi di inizio mattina - più ammassamento c’è in cima alla classifica e meno si rischia che qualcuno extra Pulcinellas prenda il largo x i tre/quattro posti champions che a maggio conteranno come pepite d’oro : noi ci siamo. - se la Romamerda rimane indietro i primi 7 posti utili al momento fanno già capire chi se li potrebbe giocare. - Alla fine le caratteristiche di corsa , velocità, resistenza , tecnica profondità a tutta fascia di Nuno Tavares erano e sono chiaramente da GASPgioco : peccato che la “ formula del prestito secco e niente più “ che volevano gli inglesi , in quel momento non erano vantaggiosi per noi .
Testa ai Pulcinellas che un risultato positivo la , sarà determinante ( naturalmente io voglio lo scalpo/parrukkino del Gonde ! )
La bravura e capacità di Fabregas ( quello cona una B)va oltre il risultato. Diversamente potrebbe valere per chiunque sia in positivo che in negativo. Continuo a stimarlo per un futuro
Che feta
Il Como si è mangiato tantissimi gol. Risultato bugiardo. A questi sta girando tutto bene
Quest’anno le tre a cui tutto gira bene sono Pulcinellas , Sfinter e Nazio : nessuna ombra di dubbio
Scherzo, gli romperemo il cu.o
Fatevi valere voi atalantini extra BG, visto che per l'ennesima volta i residenti in provincia di BG non potranno andare al Maradona
Ruggeri fa dei cross che Gosens se li sogna. Poi chiaro che Gosens è più forte in altre cose...
Ma Ruggeri è migliorato costantemente in questi anni. Ora è tra gli esterni più forti del campionato. Più rispetto per lui
Esterni più forti del campionato?
Sono tre anni che gli vedo far passaggi indietro e mai mai mai spingere davvero su quella fascia. Nessuno manca di rispetto a nessuno, semplicemente non è un giocatore da livello attuale della squadra.
Non c'era un rigore per il toro al 92' ?? Controllano ogni sfioramento di piedi, gli affossamenti da lotta greco romana invece vanno bene, il regolamento al contrario
Uhm se addirittura la gazzetta dice che non è rigore, pur non avendo visto l'episodio penso non ci sia proprio nulla; in genere segnalano almeno un paio di errori arbitrali contro il Torino a partita
mancavano infortunati i due centrocampisti forti, se mi togli de roon e ederson insieme penso ne risentiamo giusto un attimo anche noi
Possibile, resta il fatto che senza la vittoria contro di noi sarebbero ultimi in classifica.
Squadra esaltata oltre i propri meriti che aveva vinto contro di noi esclusivamente per colpe nostre...
Che gosens sia un buon giocatore nessuno può discuterlo, però non mi pare stia facendo sfracelli ai viola... Come già detto da qualcuno ha segnato quanto Zappacosta...
Certo che qui c'è tanta gente che vorrebbe una rosa di 80 giocatori, visto che leggo gli stessi commenti a ogni gol di qualsiasi ex o vecchio obiettivo (prima dell'infortunio di zapata c'erano 40 commento lagnosi sotto ogni news della partita del toro)
I fatti dicono che da quando è andato via da Bergamo ha fatto 15 gol tra tutte le competizioni (fonte Transfermarkt). Dimmi un nostro esterno che ha fatto come o più di lui. Zappacosta da quando è andato via Gosens è a quota 10 gol, gli altri non controllo nemmeno perché non ci arrivano a quei numeri.
Ah, i 15 gol li ha fatti pur avendo saltato una parte di stagione per problemi fisici all'inizio dell'esperienza con l'Inter, poi da riserva di Dimarco e successivamente giocando in una squadretta come l'Union Berlino. Poi le fette di salame sugli occhi le abbiamo noi...
15 gol in due anni e mezzo eh, mica in dieci anni
Poi ci sono quelli che non hanno le fette di salame e guardano i fatti. I fatti dicono che via da Bergamo ha perso la nazionale e ha svernato tra inter e Germania. Poi tutto può essere
I fatti dicono che da quando è andato via da Bergamo ha fatto 15 gol tra tutte le competizioni (fonte Transfermarkt). Dimmi un nostro esterno che ha fatto come o più di lui. Zappacosta da quando è andato via Gosens è a quota 10 gol, gli altri non controllo nemmeno perché non ci arrivano a quei numeri.
Ah, i 15 gol li ha fatti pur avendo saltato una parte di stagione per problemi fisici all'inizio dell'esperienza con l'Inter, poi da riserva di Dimarco e successivamente giocando in una squadretta come l'Union Berlino. Poi le fette di salame sugli occhi le abbiamo noi...
Il Como si è mangiato tantissimi gol. Risultato bugiardo. A questi sta girando tutto bene
Si si, Gosens un fenomeno! Frega un casso di Gosens, non e' un giocatore della mia Dea, ma non mi sembra che fino ad ora abbia fatto sfracelli.
Dico solo che con lo scarsone Ruggeri l'anno scorso abbiamo fatto benino (:-)) e presto tornera' sugli stessi livelli.
Bellanova, forse ad ora non ha fatto vedere chissa' cosa, ma forse vi dimenticate il primo anno di Gosens, per esempio?
Gia' mi vedo i commenti ad un eventuale goal di Freuler...
Infatti dovrebbero abolirla la classifica. L'ideale sarebbe pubblicarla da gennaio in poi , ma anche da Maggio.
Se arriva Berardi restituisco l'abbonamento....
Menomale, si libera un posto e si sentono meno mugugni/minchiate allo stadio
Così su due piedi , alla mattina presto, cosa ne pensate della situazione delle squadre blasonate della serie C?
Atalanta, Milan e Juventus!
Noi grandi, Milan male, Juventus disastrosi!!
Siamo in tre , e credo che sia molto normale visto quello che è dato all’Atalanta. Poi ci sono gli odiatori che rinnegano tutti gli ex , una categoria da studiare ahahah
Poi ci sono quelli che non hanno le fette di salame e guardano i fatti. I fatti dicono che via da Bergamo ha perso la nazionale e ha svernato tra inter e Germania. Poi tutto può essere
Quest’anno l’ho visto quasi meglio negli spezzoni in cui ha giocato nei tre dietro piuttosto che in fascia. Ha un buon cross, è molto applicato, però non ha la forza e la capacità di sfondare e inserirsi di Gosens.
Gosens fa un gol all'80mo dopo una delle varie partite anonime e i seguaci delle minestre riscaldate saltano fuori. Mi tengo Ruggeri. Non certo quello reduce da infortunio. Gosens è il passato. Ha voluto andare via.....ciao. grazie e super grazie di tutto
Purtroppo per noi c'era il turno infrasettimanale, e sabato devono giocare quelle che giocano martedì. Il vantaggio di avere il campionato a 18 squadre è proprio quello di non dover fare turni infrasettimanali.
Nesta si lamenta del gol annullato. Ricordo anni indietro nesta che fa fallo da ultimo uomo su makinwa e l'arbitro che fischia fallo al contrario. Memoria selettiva
Giuro che ci pensavo proprio mentre ero in curva l'altra sera. Un episodio tra i più clamorosi e vergognosi di sempre!
Completamente d’accordo, ieri per vari motivi abbiamo toccato il fondo… cori monotono ripetuti per 10/15 minuti, senza alcun senso.
non vogliamo creare nuovi cori (se ne si tira fuori uno all’anno è tanto, ma ci sta, ci mancherebbe), allora usiamo il vasto repertorio che ci portiamo dietro.
ce ne sono almeno una quindicina che non sento più, e che ogni tanto sarebbe bello ri tirare fuori, anche solo per staccare la monotonia di certi momenti
poi concordo sul fatto che a prescindere si segue poco il “momento” della partita
non so se caleranno ma attualmente questa Nazio fa paura, oter che bale
Anche Gosens ha le sue vedove, dopo Gollo,Papu fra un po' di palesano le stressate di Goob. Si fa per ridere ognuno la pensi come vuole i Fatti parlano chiaro l'Atalanta è sempre cresciuta in questi anni chi ha voluto andarsene se ne è andato e ha livello societario mai nessun rimpianto.
C’è in giro veramente tanta gente incapace di godere di quanto ha in casa, l’erba del vicino è sempre più verde.
Ogni volta che un ex segna, tanti a piagnucolare perché se n’è andato e non l’abbiamo ripreso.
Ma godetevi le meraviglie che anche quest’anno ci stanno fornendo, con una squadra ringiovanita e di grande prospettiva futura.
Brutta roba la frustrazione.
Mi stavo preoccupando.
Ti stavo aspettando insieme a tutta la banda in caso di non vittoria contro il Monza, invece siete costretti a prendervi queste “rivincite” minori.
Abbiamo schierato Zappacosta che ha segnato il secondo goal, ma con che faccia reclami un Gosens con un procuratore che voleva morte e miracoli? Se avesse avuto l’ardente desiderio di tornare, ebbene, il suo procuratore avrebbe ridimensionato le pretese. Libertate opus est
Dettagli ? Fonte ?
Se arriva Berardi restituisco l'abbonamento....
Speriamo tu sia uno degli sbandieratori e che la società lo compri veramente:brinda2:
Il Real Como e" sparito??? Han fatto la gara dell'anno con noi!! Ancora non ci credo che abbiamo perso con sti cosi
mancavano infortunati i due centrocampisti forti, se mi togli de roon e ederson insieme penso ne risentiamo giusto un attimo anche noi
Il Real Como e" sparito??? Han fatto la gara dell'anno con noi!! Ancora non ci credo che abbiamo perso con sti cosi
Speravo nel Real Como.....
Lo ha detto chiaramente ieri Gasperini nell'intervista post partita, questi incapaci stanno rovinando il calcio.
Quello italiano è già rovinato
Zio cane, ci mancano i 3 punti del Como che retrocederà.
Abbiamo giocato male. Colpa nostra.
Mancano invece i due di Bologna e quello con gli sfigati del Progetto.
Zio cane, ci mancano i 3 punti del Como che retrocederà.
Non c'era un rigore per il toro al 92' ?? Controllano ogni sfioramento di piedi, gli affossamenti da lotta greco romana invece vanno bene, il regolamento al contrario
Esatto, vedi la marcatura su Retegui di ieri, mani dappertutto, addirittura con maglia quasi tolta in un'occasione e mai fischiato nulla. Dato che il calcio, fino a prova contraria, si gioca con i piedi, un contatto tra le gambe o i piedi dovrebbe essere maggiormente tollerato rispetto al mettere le mani addosso.
Lo Stoccarda gioca domani, 2 giorni di riposo in più rispetto noi.. male male
Purtroppo per noi c'era il turno infrasettimanale, e sabato devono giocare quelle che giocano martedì. Il vantaggio di avere il campionato a 18 squadre è proprio quello di non dover fare turni infrasettimanali.
Ah il ‘VANOLISMO’ …. Roma merda comunque
Nesta si lamenta del gol annullato. Ricordo anni indietro nesta che fa fallo da ultimo uomo su makinwa e l'arbitro che fischia fallo al contrario. Memoria selettiva
Gli arbitri italiani hanno eliminato il contrasto dal gioco del calcio. Ogni contatto, non fallo attenzione ma proprio contatto, è punito non solo dalla punizione ma anche ammonizione. Hanno storpiato questo sport, poco da aggiungere
Lo ha detto chiaramente ieri Gasperini nell'intervista post partita, questi incapaci stanno rovinando il calcio.
mi fa specie che nessun giornalista chieda mai al mister di Godfrey....
Non c'era un rigore per il toro al 92' ?? Controllano ogni sfioramento di piedi, gli affossamenti da lotta greco romana invece vanno bene, il regolamento al contrario
Se arriva Berardi restituisco l'abbonamento....
ottimo,si starà più larghi
Lazio buona squadra,con un bravo allenatore,,, molto pericolosa
Come riserva ci può stare
chi vorresti se no?
Palestra
Pier...qualcosa da aggiungere?
Si. Che mi piacerebbe sapere chi sei per conoscermi così bene. E la cosa un po' mi inquieta
Penso che nessuno in societa' debba rispondere a nessuna delle tue domande.
Godfrey e' un ottimo giocatore e chi l'ha seguito ha riportato fedelemente le sue caratteristiche.
Ma ci sono sempre delle incognite quando si porta un giocatore in una cultura diversa dalla sua.
Qualcuno si adatta neraviglisamente (vds. de Roon).
Qualcuno NON si adatta per nulla (vds. Maehle).
Tutto qui.
Zio cane, ci mancano i 3 punti del Como che retrocederà.
Persi 3 punti con la retrocessa Frosinone anche lo scorso anno. Porta bene
Zio cane, ci mancano i 3 punti del Como che retrocederà.
Pure io, ma il punto è un altro. Nonostante investimenti, anche onerosi, per le fasce non siamo ancora riusciti a azzeccare profili di valore equivalente ai tempi del Dream Team. Bravi, bravissimi invece a puntellare attacco e centrocampo (Koop, Ederson, Lookman, Retegui, ecc.) e un grande difensore (Kola).
Io lo direi a fine campionato
Certo che se hai tutti questi rimpianti con la squadra 3 in classifica, chissà negli anni di lotta per non retrocedere che smaronamento che eri
la differenza è che economicamente siamo molto più forti di quelle 2 sul mercato oltre a fare la CL, loro possono prendere quello che scartiamo noi
Ricordati che allo stadio è vietato fumare…. Ovvio che era una provocazione il “daspo” stai sereno
Certo che se hai tutti questi rimpianti con la squadra 3 in classifica, chissà negli anni di lotta per non retrocedere che smaronamento che eri
Nessun rimpianto , stavo commentando un giocatore di un’altra squadra che come detto dal collega sopra sta facendo una grandissima stagione
Anche oggi devastante Tavares , la Lazio sta dominando in casa del Como
Certo che se hai tutti questi rimpianti con la squadra 3 in classifica, chissà negli anni di lotta per non retrocedere che smaronamento che eri
Per me è fallo, lo sbilancia nello stacco. Quello che mi lascia perplesso è perchè l'arbitro, molto mediocre, non ha fischiato subito ???
Non mi toccare Ruggeri...Ruggeri per me titolarissimo in fascia sinistra...trop fort
Quest’anno l’ho visto quasi meglio negli spezzoni in cui ha giocato nei tre dietro piuttosto che in fascia. Ha un buon cross, è molto applicato, però non ha la forza e la capacità di sfondare e inserirsi di Gosens.
Paieretto è sconcertante. Non esiste che questo arbitri in A . Nemmeno nel CSI ne vedi di così incapaci .
Gli arbitri italiani hanno eliminato il contrasto dal gioco del calcio. Ogni contatto, non fallo attenzione ma proprio contatto, è punito non solo dalla punizione ma anche ammonizione. Hanno storpiato questo sport, poco da aggiungere
qualche anno fa sembrava che all'Udinese ci fossero due fenomenali e giovanissimi portieri chiamati ad oscurare tutti gli altri .Uno era Scuffet ,che non so' che fine abbia fatto ,l'altro era Meret .Tutto sommato poca roba...
Scuffet titolare a Cagliari serie A
meret titolare a Napoli serie A
e avevano anche Vicario titolare al tottenham premier league
effettivamente l Udinese aveva tre portieri fortissimi in quelle giovanili
Paieretto è sconcertante. Non esiste che questo arbitri in A . Nemmeno nel CSI ne vedi di così incapaci .
Si. Rigore Lukaku
Scherzo, gli romperemo il cu.o
Quindi finisce 1 a 0 ?
Si. Rigore Lukaku
Veramente gosens è il terzo /quarto gol,,,roba che Bellanova se va bene li farà in 5 anni
Ti sbagli, ne ha già. Fatti 28, altro che 3 o 4: di destro, sinistro, testa, rovesciata, rigore, caegia, oregia, tuffo di testa, ciuffo in testa e bif de beno. Ecvo, intanto che scrivevo ha fatto anche il 29 esimo. Ci salveremo.
Ragionamento che vale per chiunque
Togliendo il portiere ad una squadra di calcio la squadra in questione subirebbe più gol
Ho trovato un analisi all’altezza del tuo commento
Cinque vittorie di fila non sono un caso. Certo Gosens di lá e Ruggeri qui è un colpo al cuore.
Ruggeri fa dei cross che Gosens se li sogna. Poi chiaro che Gosens è più forte in altre cose...
Ma Ruggeri è migliorato costantemente in questi anni. Ora è tra gli esterni più forti del campionato. Più rispetto per lui
Il vostro piano sarà semplice: gol nei primi minuti con partenza a razzo e poi tutti dietro. Il Gondeball è così e solo in Italia può funzionare una merda del genere
Quindi finisce 1 a 0 ?
Anche io lo avrei voluto rivedere a Bergamo….
Pure io, ma il punto è un altro. Nonostante investimenti, anche onerosi, per le fasce non siamo ancora riusciti a azzeccare profili di valore equivalente ai tempi del Dream Team. Bravi, bravissimi invece a puntellare attacco e centrocampo (Koop, Ederson, Lookman, Retegui, ecc.) e un grande difensore (Kola).
Togliendo De Gea a questi sarebbero in zona retrocessione
Ragionamento che vale per chiunque
Sinceramente avrei visto molto bene un ritorno di Gosens che oltretutto è andato a Firenze in prestito con obbligo al verificarsi di certe condizioni. Del resto anche 2/3 anni fa si è deciso di fare un investimento sul trentenne Zappacosta che continua a essere il miglior laterale in rosa nonostante i 10 milioni spesi per Bakker e i 25 investiti per Bellanova. Non ho dubbi sul fatto che oggi i titolari sarebbero stati proprio Davide e Robin, nettamente più forti di Ruggeri e Bellanova.
Non mi toccare Ruggeri...Ruggeri per me titolarissimo in fascia sinistra...trop fort
La posizione eretta è stata il primo passo dell' umanità, andrebbe assunta sempre a prescindere
Per me a destra giocherà Kossounou cha ha fisico técnica e corsa
Bellanova attuale anche no...parer mio ovviamente
Come riserva ci può stare
chi vorresti se no?
Gosens o non Gosens comunque a me piace ricordarr che al momento la nostra è l'unica squadra ad aver battuto la Fiorentina.
Figlia? Lesbica?
Inoltre ieri sera Ruggeri e Bellanova hanno fatto una pessima partita.
non possiamo avere esterni di riserva come i titolari per me sarebbero ottime riserve da alternare ai titolari
CDK se continúa la crescita può diventare come Ilicic
Lo Stoccarda gioca domani, 2 giorni di riposo in più rispetto noi.. male male
Veramente gosens è il terzo /quarto gol,,,roba che Bellanova se va bene li farà in 5 anni
Ne ha fatti 2, né più né meno di Zappa
Infatti ... vediamo noi che si fa contro queste squadre come le romane e bilan, poi vediamo cosa effettivamente valiamo. Ultimamente ci è piaciuto "vincere facile" con quelle del fondo classifica.
La Lazio è a pari punti con noi ed ha perso con Juventus, Fiorentina ed Udinese e pareggiato con il Milan...ha vinto.con tutte le squadre di bassa classifica....i punti fatti con il Genoa sono 3 come vincere con l'Inter...non capisco perché sminuire le nostre vittorie
Ad oggi Zappa ha fatto gli stessi gol di Robin e Bellanova solo uno di meno...o la metà se vi suona meglio:canna:
Robin robin Gosens Gosens
Pensate una batteria di esterni
Gosens Ruggeri Zappacosta Bellanova
Da leccarsi i baffi
Inoltre ieri sera Ruggeri e Bellanova hanno fatto una pessima partita.
Togliendo De Gea a questi sarebbero in zona retrocessione
Se arriva Berardi restituisco l'abbonamento....
Tu devi valutare quello che sacrifica il giocatore per la maglia, non il nome
Siamo in due!
Siamo in tre , e credo che sia molto normale visto quello che è dato all’Atalanta. Poi ci sono gli odiatori che rinnegano tutti gli ex , una categoria da studiare ahahah
altro goal di Gosens che nervus!
In effetti é già in doppia cifra, che rimpianto il procuratore che esige i milioni di commissioni
Ma che discorsi sono.. allora vediamo anche che hanno pareggiato in casa con Venezia e Monza e ad Empoli.. 3 punti sono sempre 3 punti a prescindere da con chi li fai.. ah dimenticavo e con noi hanno perso!
A me non interessa la Viola (merda) e di conseguenza i risultati che ha fatto in passato, manco li ricordavo.
Ribadisco che aspetto di giocare contro le squadre della parte sinistra della classifica per capire di che pasta siamo fatti quest'anno.
Il dover lasciare in campo il Mateo tutti i 90 minuti ieri non mi lascia tranquillo, non abbiamo una vera alternativa al centroavanti, e questo non può giocare sempre ogni 3 o 4 giorni. Ribadito anche da tutte le interviste del Gasp che continua a dire che il Sama o Zaniolo NON sono attaccanti.
Mi stavo preoccupando.
Ti stavo aspettando insieme a tutta la banda in caso di non vittoria contro il Monza, invece siete costretti a prendervi queste “rivincite” minori.
Abbiamo schierato Zappacosta che ha segnato il secondo goal, ma con che faccia reclami un Gosens con un procuratore che voleva morte e miracoli? Se avesse avuto l’ardente desiderio di tornare, ebbene, il suo procuratore avrebbe ridimensionato le pretese. Libertate opus est
Certo, come no. Se Gosens sta bene, non cè confronto. E forse non lo hanno portato a Bergamo perchè questo avrebbe messo il canterano in panca fissa.
Temo anch'io che il motivo sia questo :testata:
Infatti ... vediamo noi che si fa contro queste squadre come le romane e bilan, poi vediamo cosa effettivamente valiamo. Ultimamente ci è piaciuto "vincere facile" con quelle del fondo classifica.
Lo ammetto, io sono una vedova di Gosens
Siamo in due!
per la sinistra c'era in giro anche il Tavares ... ennesimo assist anche oggi.
Anche oggi devastante Tavares , la Lazio sta dominando in casa del Como
Quindi sono anche fortunati...
E hanno uno bravo in porta
Pier...qualcosa da aggiungere?
Robin robin Gosens Gosens
Pensate una batteria di esterni
Gosens Ruggeri Zappacosta Bellanova
Da leccarsi i baffi
Bellanova attuale anche no...parer mio ovviamente
Pota unodibergamo, sono tristemente contento di questo suo commento, perchè viene da uno competente e affatto prevenuto. Ma torniamo sempre li, se vuoi fare cori coinvolgenti e adeguati la partita ti devi degnare di guardarla. Se de no set le a fa cosè, a fa ol bölo?
La faccio breve (spero) per come la vedo io. La "guida" dei cori viene dal palchetto centrale. Li devi guardare il campo, guardare la partita, guardare cosa succede attorno a te...e chiamare cori conseguenti. Sul palchetto centrale ci sono due ragazzi giovanissimi che al momento non riescono a fare questo, forse troppo "presi dal ruolo". Il palchetto verso la Rinascimento ha un bel "animale da palchetto" con il megafono che fa molto bene il suo ruolo e forse potrebbe fare molto bene anche spostato al centro. Il palchetto verso la Tribuna, per come la vedo io non ha sopra la persona giusta. C'era tempo fa un ragazzo in gamba su quel palchetto, è sceso e non c'è più in prima linea e ne ignoro il motivo, ma con il cambio il tifo ci ha perso di sicuro. Il nuovo gruppo "ultras" ha un bell'animale con il megafono e li al vetro sotto al suo gruppo per me è sprecato. In sintesi...se al palchetto centrale ci metti la gente giusta, sui palchetti laterali ti servono "comprimari"...bravi ma comprimari. Il problema, oltre alla mancanza si autorevolezza e di carisma, sta tutto lì.
Infatti ... vediamo noi che si fa contro queste squadre come le romane e bilan, poi vediamo cosa effettivamente valiamo. Ultimamente ci è piaciuto "vincere facile" con quelle del fondo classifica.
Ma che discorsi sono.. allora vediamo anche che hanno pareggiato in casa con Venezia e Monza e ad Empoli.. 3 punti sono sempre 3 punti a prescindere da con chi li fai.. ah dimenticavo e con noi hanno perso!
Anche io lo avrei voluto rivedere a Bergamo….
Sinceramente avrei visto molto bene un ritorno di Gosens che oltretutto è andato a Firenze in prestito con obbligo al verificarsi di certe condizioni. Del resto anche 2/3 anni fa si è deciso di fare un investimento sul trentenne Zappacosta che continua a essere il miglior laterale in rosa nonostante i 10 milioni spesi per Bakker e i 25 investiti per Bellanova. Non ho dubbi sul fatto che oggi i titolari sarebbero stati proprio Davide e Robin, nettamente più forti di Ruggeri e Bellanova.
per la sinistra c'era in giro anche il Tavares ... ennesimo assist anche oggi.
Abbi pazienza dai siamo terzi, Bellanova e' giovane vedrai che esplode
Ciao
Ok ha fatto 2 goal il Gosens ma non e' il capocannoniere del campionato:laughing: le cose vanno
viste a 360°
Gli han fruttato 6 punti però i gol di Gosens.
Io non so se vinceremo mai 1-0 con gol di Bellanova.
che poi a me piace anche,Bellanova paga il fatto che é costato uno sproposito e ci si aspetta molto ma può solo che migliorare
Pari punti ed han gia affrontato le romane e il milan baattendoli, Robin si conferma un rimpianto sin dal primo giorno che e' andato da loro, porca vacca
Infatti ... vediamo noi che si fa contro queste squadre come le romane e bilan, poi vediamo cosa effettivamente valiamo. Ultimamente ci è piaciuto "vincere facile" con quelle del fondo classifica.
Non era mia intenzione disprezzare le persone definendole ragazzini, è solo una constatazione, del resto sono giovanissimi, è un dato di fatto. A Gelsen al netto dell'errore a fine partita, per il resto secondo me hanno fatto bene perché era complicatissimo far cantare il settore durante la partita, stante in numero ridotto e stante la stragrande tipologia di tifosi atalantini presenti. Sulla questione bandiere la "responsabilità" è evidente: se ti rendi conto che per la questione bandiere stai perdendo seguito e partecipazione nei cori, devi intervenire e la cosa non sarebbe nemmeno troppo complicata. Parli dal palchetto centrale e dai "istruzioni"...e se sei credibile ed autorevole la gente ti segue. E qui sta il punto....i giovanissimi per ora non hanno autorevolezza e dimostrando di non interessandosi del "problema bandiere" non guadagnano nemmeno credibilità. Io la vedo così, poi magari mi sbaglio.
Molto meglio giocare con Ruggeri in fascia sinistra
Certo, come no. Se Gosens sta bene, non cè confronto. E forse non lo hanno portato a Bergamo perchè questo avrebbe messo il canterano in panca fissa.
I tre punti sono pesanti e ottenuti con due giocate dei singoli . Quante volte è stato detto da un pó tutti che dovevamo essere cinici e vincere partite anche sofferte e non dominate grazie a una giocata risolutiva del singolo ? . Ieri sera è accaduto . Pertanto ora quanti sono che vorrebbero a Napoli , subirli , soffrirli , fate male e finire per batterli con un solo tiro in porta su una giocata del singolo ? . Così giusto per capire e capirsi . Di certo c’è che il GASP ha chiaramente scelto la strada di puntare forte e deciso sul nucleo storico e consolidato , traendone tutto ció che possono dare finche ne avranno , cercando di inserire gradualmente quei quattro/cinque elementi su cui lui punta deciso ( KOSSOUNOU, SAMARDZIC , BELLANOVA , BRESCIANINI , e l’attaccante vero in grado di sostituire anche RETEGUI , che si aspetta dal mercato di gennaio ; il tutto al netto del recupero di SCALVINI) . In mediana , al momento vede e conta solo sul trio EDERSON,PASALIC,MARTEN , e il solo BRESCIANINI potrà alternarli quando dal lato tattico sarà allineato e pronto . SAMARDZIC è al momento ció che era Mira prima di imparare il GASPgioco : complicato da collocare ( “ per me non è attaccante ma un centrocampista offensivo “ cit GASP ). All’interessato il compito di evolvere sia agonisticamente che tatticamente , di conseguenza arriverà poi la collocazione appropriata in campo e anche spesso la titolarità . ZANIOLO invece è “attaccante”, e deve solo diventate un “ GASPattaccante” x qualità , agonismo, intensità e resistenza . Ieri qualche segnale da lui si è visto . Attendiamo adesso che la “ miglior medicina”( il gol ) possa sbloccarlo .
Sinceramente avrei visto molto bene un ritorno di Gosens che oltretutto è andato a Firenze in prestito con obbligo al verificarsi di certe condizioni. Del resto anche 2/3 anni fa si è deciso di fare un investimento sul trentenne Zappacosta che continua a essere il miglior laterale in rosa nonostante i 10 milioni spesi per Bakker e i 25 investiti per Bellanova. Non ho dubbi sul fatto che oggi i titolari sarebbero stati proprio Davide e Robin, nettamente più forti di Ruggeri e Bellanova.
Lo ammetto, io sono una vedova di Gosens
Se arriva Berardi restituisco l'abbonamento....
Regalacelo :brinda2::canna:
qualche anno fa sembrava che all'Udinese ci fossero due fenomenali e giovanissimi portieri chiamati ad oscurare tutti gli altri .Uno era Scuffet ,che non so' che fine abbia fatto ,l'altro era Meret .Tutto sommato poca roba...
Coro da terza elementare , mamma mia che disastro sti tiktoker
[...] Due fiorini...
Desmet......
Progetto fiorentina o progetto kulovic?
Cmq x ora non mollano di un centimetro.
Vedremo .....
Molto meglio giocare con Ruggeri in fascia sinistra
..sana ironia...:testata:
Idiozia...
Solo per il fatto che va in panchina in giacca e cravatta modello sposo al matrimonio lo rende ridicolo...
...della serie "non giudicare dalle apparenze"....
Per me Palladino è un buon allenatore
No
Quindi sono anche fortunati...
Pari punti ed han gia affrontato le romane e il milan baattendoli, Robin si conferma un rimpianto sin dal primo giorno che e' andato da loro, porca vacca
Veramente gosens è il terzo /quarto gol,,,roba che Bellanova se va bene li farà in 5 anni
ma anche se ne avesse fatti 5, io guardo a casa mia e i risultati ci stanno dando ragione
Di Retegui che sta' volando cosa ne dici?
Robin robin Gosens Gosens
Pensate una batteria di esterni
Gosens Ruggeri Zappacosta Bellanova
Da leccarsi i baffi
è un personaggio antipatico, si, indubbiamente
Gosens ci ha messo 6 mesi ad ingranare.... calmaaaaaaa...
3 punti meritati contro una squadra abbastanza rognosa e chiusa.. godiamoci questa classifica .
Visto le nostre caratteristiche ,a napoli se andiamo "sotto" sarà durissima
A questo punto faccio anche io un comunicato ogni volta che mi alzo la mattina per andare in fabbrica...
Cinque vittorie di fila non sono un caso. Certo Gosens di lá e Ruggeri qui è un colpo al cuore.
Guarda, :laughing: io spero che prendiate una super palata sui denti, ma di quelle belle forti
E pure una salutare tranvata . Perchè se scrivo “inkiappettata”poi mi mettono le stelline di censura !
Ottimo. Ol muntù l’è gros… bravo Robin. Da terzo a ottavo è un attimo. Meraviglioso. Avanti tutta senza preoccuparsi troppo
Se non altro abbiamo recuperato la differenza reti 💪💪💪💪
Molto meglio giocare con Ruggeri in fascia sinistra
Solo per il fatto che va in panchina in giacca e cravatta modello sposo al matrimonio lo rende ridicolo...
Ieri sera ha segnato zappa quindi dove è il problema? Gioca nella viola per chi vuoi che segni x il Poggibonsi? Oggi viola stessa partita ns ma con una squadra in qs momento inferiore al Monza.. portata a casa nell’ultimo quarto d’ora.
Robin un giocatore che ha aspettato fino all'ultimo la ns chiamata e conosceva gia tutto del gioco di Gasperini, sugli esterni uno cosi e meglio di BElladonna e Cuadrado messi assieme e x ultimo quest'anno fara come minimo 7/8 goal ma x una ns antagonista
ma infatti!
Non ho visto la partita, hanno meritato? Comunque sembra che Palladino abbia trovato la quadra perché i risultati arrivano. Robin è forte e a Firenze si leccano i baffi, non è una critica alla nostra società ma una considerazione sul giocatore.
No
Non ho visto la partita, hanno meritato? Comunque sembra che Palladino abbia trovato la quadra perché i risultati arrivano. Robin è forte e a Firenze si leccano i baffi, non è una critica alla nostra società ma una considerazione sul giocatore.
Non conosco la rosa della fiorentina, bisogna vedere che panchina hanno, se di valore oppure giocatori normali, alla lunga va avanti chi ha la panchina lunga con giocatori forti.
La messa della domenica
Abbi pazienza dai siamo terzi, Bellanova e' giovane vedrai che esplode
Ciao
Ok ha fatto 2 goal il Gosens ma non e' il capocannoniere del campionato:laughing: le cose vanno
viste a 360°
Appunto siamo terzi e stiamo a pensare a gosens.. l’anno scorso invece pensavamo a freuler..
Il vostro piano sarà semplice: gol nei primi minuti con partenza a razzo e poi tutti dietro. Il Gondeball è così e solo in Italia può funzionare una merda del genere
Veramente gosens è il terzo /quarto gol,,,roba che Bellanova se va bene li farà in 5 anni
Ma chi se frega di quanti gol fa gosens.. guarda la tua squadra che se va avanti così sfonda i 100 in qs stagione! Per qnt riguarda bellanova ne riparliamo tra qualche mese magari non per i gol ma per il gioco di squadra..
Ieri sera ha segnato zappa quindi dove è il problema? Gioca nella viola per chi vuoi che segni x il Poggibonsi? Oggi viola stessa partita ns ma con una squadra in qs momento inferiore al Monza.. portata a casa nell’ultimo quarto d’ora.
Veramente gosens è il terzo /quarto gol,,,roba che Bellanova se va bene li farà in 5 anni
Ieri sera ha segnato zappa quindi dove è il problema? Gioca nella viola per chi vuoi che segni x il Poggibonsi? Oggi viola stessa partita ns ma con una squadra in qs momento inferiore al Monza.. portata a casa nell’ultimo quarto d’ora.
ma infatti :laughing:
Abbi pazienza dai siamo terzi, Bellanova e' giovane vedrai che esplode
Ciao
Ok ha fatto 2 goal il Gosens ma non e' il capocannoniere del campionato:laughing: le cose vanno
viste a 360°
Se arriva Berardi restituisco l'abbonamento....
Bravo così liberi un posto
altro goal di Gosens che nervus!
Ieri sera ha segnato zappa quindi dove è il problema? Gioca nella viola per chi vuoi che segni x il Poggibonsi? Oggi viola stessa partita ns ma con una squadra in qs momento inferiore al Monza.. portata a casa nell’ultimo quarto d’ora.
quello che mi fa specie su Bellanova, è che era già stato qui
e non era stato riscattato.
quindi se han deciso di spendere una cifra importante, per un ritorno che un pochino li sconfessava pure o perlomeno rimandava all' errore di non averlo tenuto, mi aspetto che non sia quello visto fin ora.
con Holm è li, non è peggio,ma ci si aspetta di più.
Guarda, :laughing: io spero che prendiate una super palata sui denti, ma di quelle belle forti
TV di cartone, le ultime parole che sentii dal superdirettore quello con il completo carta da zucchero " Noi siamo amici con quelli di Bergamo " :laughing: ma ndoe' ???
altro goal di Gosens che nervus!
Si mister, evidentemente siamo di un' altra generazione dove un bel contrasto e un anticipo erano gesti tecnici validi tanto quanto un tiro in porta o un cross di prima, ma tant'è...
Pota unodibergamo, sono tristemente contento di questo suo commento, perchè viene da uno competente e affatto prevenuto. Ma torniamo sempre li, se vuoi fare cori coinvolgenti e adeguati la partita ti devi degnare di guardarla. Se de no set le a fa cosè, a fa ol bölo?
Basta vedere l'intelligentissimo slogan immortalato su adesivi "A noi della partita non ce ne frega un cazzo".
Perché può anche esserci un senso, nonostante la frase ridicola in sé, ma non sta in piedi comunque. Anche se si vuole vivere il tifo oltre la partita, la partita DEVE esserne il fulcro. È l'origine di tutto il resto.
settimana scorsa lo davano alla Juve.
opera di destabilizzazione, sia su lui ,che sull' Atalanta.
a gennaio non si muove nessuno,credo, per giugno se continua così,non so se resta da noi,
ma pensiamo ad adesso,ed alle partite giocate e anche no al mercato
grazie per l'aiuto a tenere la mia media: :tie::tie::tie:.....e grande Enrico Del Prato.....che Primavera in quegli anni
la Dea del Gasp è il profilo di avversario migliore per gente come Gonde,Acciuga, Mazzarri,Pioli ....la aspetti e poi la infili in contropiede....dai Meret poche bale :canna:
a furia di sciabolate morbide
Non L ha….😆
Profeta :boing::ador::saltagasp::ridegasp::clap::brao:
concordo Mister :ador:..... però per mentalità la tua creatura potrebbe meritarlo in altri campionati dove giustamente tuffi e scorrettezze di basso livello non trovano linfa .....Chapeau :coppa:
quando con la cura Gasp avrà imparato a utilizzare il destro sia per l' assist sia per un passaggio qualunque....il ragazzo sarà pronto per il salto di qualità....:clap:
MERET?:chielpo:
Se arriva Berardi restituisco l'abbonamento....
Come tutti quelli che hanno restituito l'abbonamento per Zaniolo e Cuadrado....
Se va avanti così sarà Lautaro a chiedere di venire a Bergamo
io ho già dato alla finale all'olimpico con davanti per un tempo il poppante con la bandiera 1907, dopo 45 minuti di bestemmie inenarrabili, son salito in cima all'ultimo gradino di quello stadio per evitare l'arresto.
per fortuna dove sono in nord (corner tribuna coperta) non mi rompono i ******** le bandiere e w il segnaposto sempre sudato
Se arriva Berardi restituisco l'abbonamento....
Pota unodibergamo, sono tristemente contento di questo suo commento, perchè viene da uno competente e affatto prevenuto. Ma torniamo sempre li, se vuoi fare cori coinvolgenti e adeguati la partita ti devi degnare di guardarla. Se de no set le a fa cosè, a fa ol bölo?
tuo non suo, scüsem🤗
Pota unodibergamo, sono tristemente contento di questo suo commento, perchè viene da uno competente e affatto prevenuto. Ma torniamo sempre li, se vuoi fare cori coinvolgenti e adeguati la partita ti devi degnare di guardarla. Se de no set le a fa cosè, a fa ol bölo?
Ma infatti. Abbiamo la fortuna che possono tranquillamente convivere o alternarsi senza problemi, quate menade per ol negot
🤷♂️
Maestri della non comunicazione!
😇 l' eccellenza. Ma noi abbiamo il beppuccio che se li mette in scarsela
2 giocatori totalmente diversi ma a parte questo sei davvero ingrato nei confronti di un baluardo ed esempio dell'era Gasp.
Ma infatti. Abbiamo la fortuna che possono tranquillamente convivere o alternarsi senza problemi, quate menade per ol negot
Maestri della non comunicazione!
2 giocatori totalmente diversi ma a parte questo sei davvero ingrato nei confronti di un baluardo ed esempio dell'era Gasp.
Certo che non sei stato tu, ma se rispondi al post di sempresolodea dai l'idea che giustifichi il comportamento dei due fumatori ma forse volevi rispondere a qualcun altro. Confesso che fumo di nascosto e sono 100%bg anche se non ci abito da una vita