Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Bisogna avere onestà intellettuale, non siamo juventini o interisti. Quando uno è in salto basta poco per sbilanciarlo, ed Ederson è stato toccato, quindi fischiare non è uno scandalo, tuttavia il tocco è davvero lieve ed Ederson pare accentuare il contatto e la caduta. Lo avessero annullato a noi, sinceramente mi sarebbero girate non poco. Resta però da valutare la posizione di Djuric, che potrebbe essere in fuorigioco e, se lo fosse, sarebbe certamente attivo.
no dai questo è fallo tutta la vita!! D'ambrosio non salta per contendere il pallone con Ederson (in quel caso non ci sarebbe stato fallo) ma spinge proprio Ederson per non fargli prendere palla.....
è una che dovrebbero pensionare da un po.
visto che sta li perchè era gnocca,e non per capacità,
quando invecchiano e non sono più gnocche,dovrebbero farle tornare a fare fotocopie,lontano dalle telecamere.
oppure il target che guarda ancora 90esimo minuto su rai uno ,è della stessa età della signora e la ritiene ancora gnocca.
io quando ne avevo 18 mi piacevano quelle di 18
a 50 mi piacevano quelle di 18
a 200 mi piaceranno quelle di 18
quindi con me avrebbe avuto breve durata alla conduzione di quel programma :ride_molto:
è un commento sessista???
non credo è la mia opinione, ho solo mentito sul 18, ma meno non potevo scriverlo
Hien, Samardzich, Kolasinac
Uno più brutto dell'altro 😇
e aggiungo che comunque siamo ancora a debito con la fortuna, quindi va bene cosi
è talmente netta la spinta, considerando che D'ambrosio non ha contestato la palla... è sempre fallo
ogni volta che vedo Samarzic (o come diavolo si chiama) mi sovviene sempre il l'impareggiabile Ilicic. tutto sx che ti nasconde la palla e la fà riapparire dove vuole lui. Anche nel gol di ieri poteva tirare subito ... e invece no.... sceglie la cosa più difficile: finta il tiro, nasconde il pallone, se lo mette comodo sul sx, mette a sedere 3 giocatori e tira una legnata che fà gonfiare la rete. Secondo me, nella somma del totale, è meglio del Koop. Grande colpo della Dea. Può solo crescere e non voglio immaginare le soddisfazioni che ci darà.
E ha 22 anni contro i 26 di Koop.... Comunque sempre detto che il vero top di questa squadra è Ederson!! e probabilmente il prossimo anno ci saluterà!! anche se spero si possa tenere vendendo magari Loockman!!
Incapace si sapeva e l'avevo scritto quando è uscita la designazione. Però, e qui non è incapacità, ma dolo, ha consentito una vergognosa messa in scena di perdita di tempo da parte del Monza. Dopo il nostro gol, alla prima occasione, ha subito redarguito Carnesecchi che non stava certamente perdendo tempo come , al contrario, aveva fatto fino a quel momento il portiere del Monza. Questo non è un arbitro da serie A e, come lui tanti altri.
Era uno dei migliori prospetti italiani ma purtroppo si è perso un po'. Ieri ha perso il controllo della partita e dell'ambiente con una serie di fischi (e non fischi) piuttosto incomprensibili. Giornata storta anche per lui, mi auguro si possa riprendere.
I subentrati: Samardzic in primis ma anche Zappacosta e un Zaniolo che ha fatto intravedere le sue potenzialità
imbarazzante basta vedere gli 0 falli fischiati a pablo mari
peggio solo il guardalinee che è riuscito a inventire angolo e rimesse, o che alzava la bandierina e aspettava che decidesse l'arbitro
Da sottolineare un più che discreto zaniolo, come romarcato da più utenti non è un caso che la sua migliore prestazione sia avvenuta giocando CON retegui e NON al posto di retegui.
*rimarcato.
Da sottolineare un più che discreto zaniolo, come romarcato da più utenti non è un caso che la sua migliore prestazione sia avvenuta giocando CON retegui e NON al posto di retegui.
Bella partita che si è vinta con più fatica di quanti molti pensavano all' inizio, ma che per come si era messa era pure facile perdere col classico goal beffa.
Chi parla di vittoria fortunosa o addirittura immeritata pecca di pessimismo perché, al di là della questione goal loro (o c'è fallo o c'è comunque fuorigioco) ed un paio di interventi importanti di Carnesecchi, la partita è stata per larghi tratti un monologo.
Ho avuto l' impressione di una squadra meno fresca rispetto a Verona, con un Lookman a cui la gita a Parigi non ha fatto benissimo e una serie di imprecisioni.
Ma comunque una squadra attenta e soprattutto paziente.
Nota di merito, finalmente, a Zaniolo, entrato col piglio giusto e la frizzantezza che gli si richiede, forse anche senza quella frenesia della ricerca del goal che nelle scorse apparizioni lo ha pesantemente limitato, complice probabilmente anche il fatto di aver giocato in un ruolo più suo.
Per il resto Sama che dipinge calcio, Kola che ha tempi di intervento difensivi da urlo (peccato per i piedi quadrati da difensoraccio, sennò poteva anche togliersi delle soddisfazioni), Hien in crescita esponenziale, e tutta la "vecchia guardia" sempre sul pezzo.
C'è di che essere contenti, oltre alla classifica.
C'è da rimarcare che zaniolo è la prima volta che gioca CON retegui e non al posto di retegui che non è il suo ruolo.
OT.
La foto di Kola e Sama sembra un quadro di Caravaggio:canna:
trecitazioni.
-Hien....mastino puro......linea del Piave.
-Carnesecchi....sullo 0 a 0 due parate decisive.
-Samardzic...stappa la bottiglia con classe e freddezza......almeno in casa....lo vedrei molto piu' "titolare".....(ma per coprirlo allora necessita del duo DE Roon- Ederson alle spalle)...gia', perche' lo vedo dietro le punte.....non confinato in fascia......
Ps.
Bella nova....supernova (booooom!!!!!!!)
Partita che si è rivelata complicata, x fortuna è "arrivato " samardzic, ho visto un lookman confusionario ieri sera, evidentemente Parigi lo destabilizza.
Carnesecchi
Samardzic
Hien
KOLASINAC capitolo a parte.
Io metterei giù il rinnovo entro sera.
copiu'.....😎🤣
Mah, punti di vista: sbagli tutto, ma proprio tutto, corner diventano rimesse e viceversa, punizioni non fischiare, aiutano ad innervosire i giocatori, in questo modo puoi anche arrivare a una partita nervosa con tanti gialli e rossi e favorire le future avversarie delle squadre in campo: con chi giocheranno Atalanta e Monza la prossima partita? è stato talmente scarso che non è riuscito nel suo intento. Grazie anche ai giocatori che non si sono fatti prendere troppo "male" da un arbitraggio che è stato oltre ogni modo RIDICOLO.
VOTO: 0
Non credo avesse alcun intento particolare altrimenti non avrebbe annullato il gol del Monza, che sarà stata anche decisone corretta alla fine, ma poteva tranquillamente anche far finta di niente.
trecitazioni.
-Hien....mastino puro......linea del Piave.
-Carnesecchi....sullo 0 a 0 due parate decisive.
-Samardzic...stappa la bottiglia con classe e freddezza......almeno in casa....lo vedrei molto piu' "titolare".....(ma per coprirlo allora necessita del duo DE Roon- Ederson alle spalle)...gia', perche' lo vedo dietro le punte.....non confinato in fascia......
Senza dietrologie... L'è prope mia bu....
Carnesecchi
Samardzic
Hien
KOLASINAC capitolo a parte.
Io metterei giù il rinnovo entro sera.
Quello che accende le discussioni è perché, se l'ha visto, non lo ha fischiato subito, ma dopo 15 secondi ad azione conclusa. La regola del vantaggio ci stava se la palla fosse passata all'Atalanta, ma così non è stato. E se il tiro fosse finito fuori? Fallo o non fallo finiva tutto in vacca.... Arbitro prope mia bu....
Sono d'accordo, se l'hai visto bene, come sembra dai gesti plateali fatti, fermi subito il gioco. Arbitro che anche in questa situazione ha dimostrato la sua incapacità.
Zaniolo finalmente ha forntito una prestazione incoraggiante, ottima notizia. Solo un caso che sia avvenuto nell'unica volta in cui non è stato messo COME centravanti ma CON un centravanti? Il tempo ce lo dirà ...
Concordo.
stesso pensiero su Palestra ma Cuadrado lo ha voluto Gasperini e non sta facendo bene ma nemmeno così male. Palestra quando è entrato ha fatto bene senza strafare e ciò mi da speranza di rivederlo in campo, difficilmente nelle prossime due magari una spezzone con l'Udinese
Palestra è un animale.
Il gioco di gambe tentato e quasi riuscito contro i due difensori del Verona, Bellanova se lo sogna.
Quando non siamo brillanti abbiamo un gioco prevedibile e sinceramente poco organizzato, quindi lasciato all'interpretazione dei singoli che grazie alle loro doti possono risolvere anche la partita
Non molto all’altezza, ma a differenza di altri mi è sembrato, alla luce delle decisioni prese, in buona fede. Idem il segnalinee. Fischiavano così un po’ ad caz.um..
Mah, punti di vista: sbagli tutto, ma proprio tutto, corner diventano rimesse e viceversa, punizioni non fischiare, aiutano ad innervosire i giocatori, in questo modo puoi anche arrivare a una partita nervosa con tanti gialli e rossi e favorire le future avversarie delle squadre in campo: con chi giocheranno Atalanta e Monza la prossima partita? è stato talmente scarso che non è riuscito nel suo intento. Grazie anche ai giocatori che non si sono fatti prendere troppo "male" da un arbitraggio che è stato oltre ogni modo RIDICOLO.
VOTO: 0
ogni volta che vedo Samarzic (o come diavolo si chiama) mi sovviene sempre il l'impareggiabile Ilicic. tutto sx che ti nasconde la palla e la fà riapparire dove vuole lui. Anche nel gol di ieri poteva tirare subito ... e invece no.... sceglie la cosa più difficile: finta il tiro, nasconde il pallone, se lo mette comodo sul sx, mette a sedere 3 giocatori e tira una legnata che fà gonfiare la rete. Secondo me, nella somma del totale, è meglio del Koop. Grande colpo della Dea. Può solo crescere e non voglio immaginare le soddisfazioni che ci darà.
gol regolarissimo.
stavolta ci è andata bene
e aggiungo che comunque siamo ancora a debito con la fortuna, quindi va bene cosi
gol regolarissimo.
stavolta ci è andata bene
Per me é rigore. Sarà anche un "rigorino", uno di quelli che fa rabbia vedersi fischiare contro. Peró a norma di regolamento é rigore senza nessun dubbio.
Rigore?
Samardzic, Hien, De Roon
Ci avessero annullato un gol cosi' a noi mi sarebbero girati i c0glioni, e parecchio...
òl rest, moneda
non commento mai gli arbitri perche vedo che i commenti sono sempre pro atalanta e poco obiettivi,ma ieri veramente mi sono sorpreso come la conduzione sia stata tra le piu scarse che abbia mai visto...il guardalinee nel giro di 5 min (forse anche meno) ha fatto 2 errori ed era li a 2 metri..e parecchi errori di valutazione sui falli (a ns favore e ns sfavore) da parte dell'arbitro.
Non molto all’altezza, ma a differenza di altri mi è sembrato, alla luce delle decisioni prese, in buona fede. Idem il segnalinee. Fischiavano così un po’ ad caz.um..
Fallo o non fallo, c’era fuorigioco di Djuric sul cross di Vignato. Non prende il pallone ma cerca di giocarlo essendo fuorigioco, quindi era da annullare. Piaccia o no è così e non mi si venga a dire che oggi abbiamo rubato o siamo stati favoriti dall’arbitro perché oggi ho visto una delle peggiori partite arbitrate negli ultimi anni. Tutte le decisioni dubbie fischiate contro, i nostri che andavano in anticipo e gli veniva fischiato fallo, la maglia di Retegui continuamente strattonata da Caldirola dal minuto 1 (spero che almeno dopo l’abbia data visto che per 90 minuti la bramava come fosse un cimelio inestimabile).
Buongiorno a tutti,
desidero esprimere la mia delusione riguardo all'esposizione delle grandi bandiere dietro la porta della curva sud durante le partite. Durante la partita con il Monza di ieri sera, abbiamo purtroppo perso il primo gol a causa dell'ostacolo visivo creato dalle bandiere. Sono consapevole dell'importanza e dell'effetto suggestivo delle bandiere durante le partite, tuttavia, mi permetto di chiedere almeno il buon senso di abbassarle durante le fasi di attacco sotto la curva, in modo da non compromettere la visuale dei tifosi. Molti di noi vengono allo stadio principalmente per seguire la partita e tale ostacolo visivo risulta molto fastidioso. Spero che si possa trovare una soluzione che permetta di conciliare l'atmosfera suggestiva delle bandiere con la possibilità per tutti i tifosi di godersi appieno lo spettacolo calcistico.
raramente negli ultimi 2 anni ho visto un arbitro così scarso. Rimesse e corner invertiti, falli discutibilissimi, il cartellino a Djmsiti poi....Farà sicuramente carriera!!
avanti un altro......
Questo non lo voglio più vedere arbitrare una nostra partita. Scarsissimo come pochi.
Il peggiore visto fin ora… idem il guardialinee
scarsone come pochi
Bisogna avere onestà intellettuale, non siamo juventini o interisti. Quando uno è in salto basta poco per sbilanciarlo, ed Ederson è stato toccato, quindi fischiare non è uno scandalo, tuttavia il tocco è davvero lieve ed Ederson pare accentuare il contatto e la caduta. Lo avessero annullato a noi, sinceramente mi sarebbero girate non poco. Resta però da valutare la posizione di Djuric, che potrebbe essere in fuorigioco e, se lo fosse, sarebbe certamente attivo.
Sul fuorigioco non mi pronuncio: non ci ho guardato e magari c'è e se sì, come dici, è attivo.
Sul fallo per me, ripeto, quanto già scritto, è netto (non c'è volontà di contendere il pallone ma solo di sbilanciare l'avversario che viene toccato) e decisivo visto che Ederson anzichè prendere palla piena riesce solo a toccarla.
A me non sembra poi che Ederson ingigantisca la cosa anche perchè come fai a "lanciarti più in là" mentre sei in aria? Su cosa fisicamente ti spingi? Se guardi il movimento Ederson sale quasi verticale perfetto e poi, mentre è in aria, devia verso la porta: è impossibile fisicamente che cambiato direzione o anche solo abbia ingigantito un cambio di direzione mentre era in aria... mica è un volatile!
Quello che accende le discussioni è perché, se l'ha visto, non lo ha fischiato subito, ma dopo 15 secondi ad azione conclusa. La regola del vantaggio ci stava se la palla fosse passata all'Atalanta, ma così non è stato. E se il tiro fosse finito fuori? Fallo o non fallo finiva tutto in vacca.... Arbitro prope mia bu....
Scarso. Punto. Forse peggio di lui il guardalinee lato creberg.
Sead Kolašinac
La spinta c’è, poi non ho ancora visto quello che succede dopo e se c’è fuori gioco, ma a quanto pare sì. E comunque il fallo c’è, sono d’accordo con quelli che dicono che doveva fischiarlo subito, prima che facessero gol, così si evitavano le polemiche
confuso
Martino. Nel secondo tempo pressava a tutto campo. Tanta garra e voglia di rubare palla.
Viste le immagini la mia opinione è che non è uno scandalo averlo fischiato ma non sarebbe stato uno scandalo se non lo avesse fischiato, il tocco c'è ma per me molto leggero, poi è certo che uno in fase di stacco si fa presto a sbilanciarlo.
a me la partita non e' piaciuta a volere essere schizzinosi e stando seduto sul divano :))
non fraintendetemi ..bene cosi per i 3 punti, ma quando le squadre mettono il pullman davanti alla porta vedo sempre stesso gioco verso gli esterni, 2000 passaggi e mai tiri da fuori..manca la classica bordata..Alla fine se non c'e' un invenzione come ieri sera se non perdi fai 0a0
Invece a me è piaciuta più che col Verona, la quale era quasi scontata. Ieri invece si è giocato faticato sudato e giunti alla vittoria. Era una partita in salita ma l'abbiamo portata a casa, conquistando i tre punti.
Migliore in campo il Kola.
Più migliorato come atteggiamento e giocate, Zaniolo.
Samardzic Zaniolo zappacosta
Kolasinac :kola:
I gobbi sembrano un po malaticci hanno bisogno di un bel certificato medico...
Saranno stati contagiati dal nostro ex?
Fallo tutta la vita
spinge col corpo e col braccio mentre ederson stacca di testa
se non è fallo questo …. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻😆😆😆
Bisogna avere onestà intellettuale, non siamo juventini o interisti. Quando uno è in salto basta poco per sbilanciarlo, ed Ederson è stato toccato, quindi fischiare non è uno scandalo, tuttavia il tocco è davvero lieve ed Ederson pare accentuare il contatto e la caduta. Lo avessero annullato a noi, sinceramente mi sarebbero girate non poco. Resta però da valutare la posizione di Djuric, che potrebbe essere in fuorigioco e, se lo fosse, sarebbe certamente attivo.
Personaggio che per chi non lo ama alla follia come tanti di noi spesso può risultare irritante....
Ma non cambierei una virgola di questo uomo, da come si pone in conferenza stampa a quando non ammette una sostituzione sbagliata e tiene alto il suo ego....
Grazie di tutto Mister....:ador::clap::coppa:
È una persona vera, detto tutto
Parole da allenatore, che maturità!
Comunque lasciatelo dire , fate tanto i duri e i puri tra critiche alle lega , contro il var , pay-tv ecc..poi però quando c’é da togliersi la sciarpetta e dire che hai avuto un episodio a favore non avete gli attributi per farlo , MAI. Mio zio e mio padre mi hanno insegnato che sono gli juventini e altra robaccia simile gli omertosi , l’Atalantino é ancora più fiero quando vince con l’arbitro contro , gli aiutini arbitrali non ci servono.
A me, invece, pare che chi nega che sia fallo abbia o le fette di salame (belle spesse anche) sugli occhi, o quella sindrome per cui si deve sempre "auto-sottomettersi", per cui in caso di raro episodio non ultra clamoroso a favore (episodio, non regalo) bisogna sempre autoflagellarsi e dirsi da soli che si è avuto culo. Anche se non è vero. Perché quella è una spinta su un uomo che salta per prendere la palla, ed influisce sulla dinamica dell'azione. Punto.
È mari che ha deciso di menare Retegui tutta la partita, è diverso.
Con un cascatore al suo posto erano minimo 2 rigori
Serviva sbloccarla, bravi noi a crederci sempre.
Ma sullo 0-0 l'aggressività del Monza comibnata con la ns imprecisione nei passaggi, ci ha messo estremamente in difficoltà.
Bene così, avanti Atalanta
Ripropongo un invito già formulato da altri utenti
Tu o il tuo gruppo prendete e andate a dirlo/chiederlo in faccia a chi sventola.
Fare brutto su un forum non cambia niente.
Se (sottolineo SE) prima andavate in Tribuna o parterre in piedi ma ora il vostro non esiste più perché assegnato a sponsor o fatto diventare un tabellone pubblicitario, obbligandovi ad andare in gradinata, non è un problema di chi sta provando a tenere viva la scena a Bergamo.
Finché in Curva quella vera andavano i soliti mai nessuno problema, da quando hanno americanizzato lo stadio portando tifosotti normali in gradinata sono iniziati a dissapori
🤔:testata:
a me la partita non e' piaciuta a volere essere schizzinosi e stando seduto sul divano :))
non fraintendetemi ..bene cosi per i 3 punti, ma quando le squadre mettono il pullman davanti alla porta vedo sempre stesso gioco verso gli esterni, 2000 passaggi e mai tiri da fuori..manca la classica bordata..Alla fine se non c'e' un invenzione come ieri sera se non perdi fai 0a0
Hai ragione ma se nei novanta minuti schieri samardzic, cdk, lookman e zaniolo è anche legittimo che arrivi un'invenzione...
Chapeau, in campo e fuori
Di là dal fuorigioco, che era netto e attivo secondo me, questo era il tipo di fallo che faceva più arrabbiare noi difensori, perché ti sbilanciava mentre stavi saltando e rischiavi di cadere male. Superato soltanto dalla mano messa nel fianco, che ti faceva piegare in due e ti toglieva il fiato.
Ai miei tempi, fra i sessanta e cinquanta anni fa, gli arbitri stavano molto attenti a questi falli, e li fischiavano sempre, ed erano uno dei metri per distinguere l'arbitro bravo da quello incapace.
Morale: per me questo era fallo tutta la vita così come nel caso di Scamacca a Roma, anche se quest'ultimo è stato meno evidente.
Scecc, Ederson salta per prenderla di testa
D'ambrosio non salta e sposta da dietro Ederson allargando le braccia e spingendolo col culone.
Non plateale, spinta furba d'astuzia e d'esperienza, ma indiscutibilmente decisiva per impedire a Ederson di rinviare di testa come avrebbe potuto fare.
Va di sfiga a D'ambrosio che non gioca più nello Sfinter dove gli arbitri gli han fatto fare quello che voleva per tanti anni, oggi sta al Monza, incarta e porta a casa.
Fischio assolutamente legittimo.
Analisi perfetta dell'episodio.
L unico fallo giusto che ha fischiato
Dai Nesta che se ieri al posto di Retegui trovavi un simil immobile erano minimo 2 rigori… vi ha lasciato svenire e picchiare tutta partita sto anti calcio di arbitro… è riuscito pure ad invertire due corner netti
fra lui e il guardialinee non so chi era il più stordito
mamma mia che gente che mandano ad arbitrare mamma miaaa
Kokasinac
Hien
De Roon
Zaniolo....non è vero ma lo vedo in crescita e ha fatto giocate vecchio stile.
Benissimo Hien e Kola e Carnesecchi e Laza....
Mo piacerebbe vedere Palestra invece di questo Cuadrado che ha fatto bene solo lo spezzone con l'Arsenal fino ad ora
Zaniolo finalmente ha forntito una prestazione incoraggiante, ottima notizia. Solo un caso che sia avvenuto nell'unica volta in cui non è stato messo COME centravanti ma CON un centravanti? Il tempo ce lo dirà ...
O Gesu' gol annullato nettissimo ?
Ma dove .
Contrasto su Ederson normale
Per fortuna l arbitro annulla
Se fosse capitato all Atalanta entravo in campo dalla curva.
forse in fuorigioco un capello di Diuric.
Dai che e' andata bene.
Crazy,secondo me stai facendo confusione, il fallo avviene nell'azione immediatamente precedente non sul tiro cross gol.
...... a bellachioma.......
pensa al cerchietto per i capelli,che ne capisci di più.
può avere tutte le opinioni che vuole sul gol annullato,per me era fallo e da annullare,ma altri arbitri avrebbero anche lasciato correre,li ci è andata un po bene.
che fino a quel momento li avevano fatto più loro, :stralol: :stralol:
è la barzelletta della settimana,:stralol: :stralol:
sono stati in 10 dietro la linea di metà campo per 60 minuti su 70...dom dai Nesta.
deve un po pararsi i glutei,perchè scriviamolo chiaro che se non avesse la sua storia da calciatore e se non fosse protetto da Galliani, era già bello che esonerato.
in altre società sarebbe già "saltato"
Grande Frank! Ottimo assolo ieri sera, Turati suonato alla grande. E parole di grande saggezza e sostanza in conferenza stampa.
Non ho visto le immagini quindi non riesco a valutare appieno l'episodio in questione. Forse può avere ragione sul fatto che oggi si fischino falli che una volta erano normali e si snatura il calcio, lo ha detto anche Gaserini; però dire che prima del gol avevano fatto di più loro significa aver visto un'altra partita.
Le due giocate di Lazar (la rete e la puntata sventata di testa quasi sulla linea) ci fanno vedere quanto questo giocatore potrà essere importante per no, oltre a queste giocate poi ha fatto bene anche altro per cui direi lui. Nel primo tempo mi è piaciuto tantissimo Kola, lo spirito e l'agoniscmo che ci mette sempre sono inarrivabili.
Samardzic entrato in campo con la fame e la voglia, match winner
KOLASINAC iradiddio
partitona di Hien, Carnesecchi e Retegui -seppur stanco e costantemente spintonato- ha dato battaglia senza mai tirarsi indietro, ha giocato per la squadra ed è stato ancora decisivo
MI associo
Zaniolo....non è vero ma lo vedo in crescita e ha fatto giocate vecchio stile.
Benissimo Hien e Kola e Carnesecchi e Laza....
Mo piacerebbe vedere Palestra invece di questo Cuadrado che ha fatto bene solo lo spezzone con l'Arsenal fino ad ora
stesso pensiero su Palestra ma Cuadrado lo ha voluto Gasperini e non sta facendo bene ma nemmeno così male. Palestra quando è entrato ha fatto bene senza strafare e ciò mi da speranza di rivederlo in campo, difficilmente nelle prossime due magari una spezzone con l'Udinese
Comunque basta andare su YouTube canale Sky sport , minuto tra 1.05 e 1.10 : non solo si vede la spinta nettissima , ma pure la mimica inequivocabile dell’arbitro che fa il gesto della spinta. Ma di cosa parliamo ? Di fuorigioco ?? Ha vista la spinta , che c è ed è fallo tutta la vita. Punto. Nesta non rompa tanto i ******** , Che in vita sua di falli così gliene avranno fischiati 2000 a favore…
Sono d'accordo, non sarà stato un fallo clamoroso ma l'intervento è deliberato sul giocatore disinteressandosi del pallone, e danneggia palesemente Ederson che stava cercando (e probabilmente ci sarebbe anche riuscito) di colpire il pallone sul cross che è poi sfociato nel gol. A Roma ci hanno annullato un gol di Scamacca per molto meno di così. Che poi il Monza fino a lì avesse meritato e fosse riuscito a non farci giocare può anche starci ma è altra questione.
Personaggio che per chi non lo ama alla follia come tanti di noi spesso può risultare irritante....
Ma non cambierei una virgola di questo uomo, da come si pone in conferenza stampa a quando non ammette una sostituzione sbagliata e tiene alto il suo ego....
Grazie di tutto Mister....:ador::clap::coppa:
A me sono simpatici e li vedo spesso, non capisco il commento sopra con tante news e tanti interventi in questa chat che lasciano il tempo che trovano
Zaniolo....non è vero ma lo vedo in crescita e ha fatto giocate vecchio stile.
Benissimo Hien e Kola e Carnesecchi e Laza....
Mo piacerebbe vedere Palestra invece di questo Cuadrado che ha fatto bene solo lo spezzone con l'Arsenal fino ad ora
De Roon
Sul presunto fallo del gol annullato ha ragione! Sul resto no!
Carnesecchi.
Carnesecchi Kola Lazar. Non capisco l’insistenza con Quadrado.
Se si vincono anche queste partite rognose allora si può davvero sognare in grande!!!
Per i 90 minuti Martino e Hien
ma la svolta L hanno data tutti i subentrati
Ripropongo un invito già formulato da altri utenti
Tu o il tuo gruppo prendete e andate a dirlo/chiederlo in faccia a chi sventola.
Fare brutto su un forum non cambia niente.
Se (sottolineo SE) prima andavate in Tribuna o parterre in piedi ma ora il vostro non esiste più perché assegnato a sponsor o fatto diventare un tabellone pubblicitario, obbligandovi ad andare in gradinata, non è un problema di chi sta provando a tenere viva la scena a Bergamo.
Finché in Curva quella vera andavano i soliti mai nessuno problema, da quando hanno americanizzato lo stadio portando tifosotti normali in gradinata sono iniziati a dissapori
Gia fatto. E la risposta è stata la solita, prepotente strafottente e ignorante. Allora preso su e andato in sud dopo una vita in nord, (tribuna e parterre mai frequentati) come tanti altri. Ma non venirmi a dire che è giusto così
Onore delle armi a Nesta e al suo Monza che ci ha fatto faticare e giocare male ma leggere un'analisi del genere èassurdo...
Quella di Pablo Marì non è stata una partita "normale" caro Nesta... un difensore che usa così tanto le mani per spingere e trattenere è un difensore che gioca sporco e nel calcio ci può stare, per carità, ma ci può anche stare che certe trattenute ti vengano fischiate tutte contro.
Diciamo che avete sfruttato (legalmente per carità) il fatto che questo tipo di gioco sporco sia troppo poco per dare rigore contro e che l'arbitro fosse di una permissività che sfociava nell'incompetenza ma si tratta del classico "mezzuccio".
Quello di D'ambrosio era fallo tutta la vita: il replay mostra un giocatore, Ederson, che salta per contendere il pallone e un'altro, D'ambrosio, che resta a terra e "attacca" di spalla quello che salta... è sempre fallo perchè D'ambrosio non contende il pallone (non salta) e nemmeno sceglie di disinteressarsi (non resta fermo) ma, appunto, và verso l'avversario solo con lo scopo di spostarlo.
Si ok, ma la mia era una considerazione riguardo la qualità e la sostanza che in questo momento ci possono dare i ns esterni in rosa.
Il replay è chiarissimo: Ederson salta per colpire di testa, D'ambrosio non salta, si disinteressa della palla e và ad occuparsi solamente di contrastare di spalla (e poi "aprendo l'alettone") Ederson mentre è in volo. Fallo netto a maggior ragione da fischiare perchè decisivo per una marcatura.
L'arbitro ha dimostrato di essere un incompetente totale ma in questo singolo caso ci ha visto benissimo.
a me la partita non e' piaciuta a volere essere schizzinosi e stando seduto sul divano :))
non fraintendetemi ..bene cosi per i 3 punti, ma quando le squadre mettono il pullman davanti alla porta vedo sempre stesso gioco verso gli esterni, 2000 passaggi e mai tiri da fuori..manca la classica bordata..Alla fine se non c'e' un invenzione come ieri sera se non perdi fai 0a0
Zaniolo.
Lazar quando ha la palla al piede sai che sta per succedere qualcosa.
Kola è qualcosa di devastante, ha una potenza che fa paura
Kolasinac. Dove non arriva il fioretto arriva lui con la sciabola.
Lui e Marten sono esempi in campo
Ho visto il calendario
domenica 8 dicembre con il milan e il 10 con i permalosi disertori?
mah
con il milan si gioca venerdi 6 alle 20.45
Solo per curiosità, senza davvero nessuna polemica. Credo siano anni che non leggo un solo commento relativo ai loro video. Perché continuare a pubblicarli?
Però quello di Scamacca lo hanno fischiato e ce ne siamo dovuti fare una ragione.
Non vedo perchè le regole sarebbe dovute diventare improvvisamente permissive ed europee proprio ieri sera a favore del Monza
Considerazione generale la mia come le decine di rigorini che danno, comunque era fuorigioco e quindi la recriminazione del Monza è inutile
Zappacosta, oltre al gol, il lancio per Zaniolo sul primo gol e' da giocatore che sa fare bene il suo lavoro. Inevitabilmente la sua prestazione sottolinea ancora di più la pochezza,speriamo solo momentanea, di Bellanova
SAMARDZIC
Che senso avrebbe??
CARNESECCHI decisivo così come la sontuosa e regale giocata nello stretto di SAMARDZIC !. Citazione anche x ZAPPACOSTA subentrante altrettanto decisivo . Pippone invece CUADRADO x il clamoroso gol sbagliato
Comunque lasciatelo dire , fate tanto i duri e i puri tra critiche alle lega , contro il var , pay-tv ecc..poi però quando c’é da togliersi la sciarpetta e dire che hai avuto un episodio a favore non avete gli attributi per farlo , MAI. Mio zio e mio padre mi hanno insegnato che sono gli juventini e altra robaccia simile gli omertosi , l’Atalantino é ancora più fiero quando vince con l’arbitro contro , gli aiutini arbitrali non ci servono.
Ma mochela fo. Al di là del caso specifico, spari sempre giudizi a caxxo di cane e non ti ho mai visto tue scuse pubbliche per il mucchio di cretinate che scrivi ammorbando la collettività che deve tollerare certe minchiate scritte da grosso villano presuntuoso. Questo sarebbe avere degli attributi, ossia sapersi scusare pubblicamente. Quindi lezioni sul tema attributi non ti competono, sei solo un troll "fossura" per niente divertente. E tra parentesi il fallo su ederson c'era e si poteva dare o non dare, ma c'era.
Che senso avrebbe?..
Fantastico Davide
Classica furbata di Dambrosio che pensava che non glielo fischiassero perché pensava di essere ancora all'inter
9 calciatori su 10 ti direbbero che non é mai fallo perché Ederson salta male e il monzese mette veramente poca forza usando il fianco , una cosa che senti poco o nulla in campo e che un arbitro normale non punisce. Al var vanno a spulciare ogni azione e da un certo punto di vista vuol dire che siamo diventati grandi se ti fischiano così a favore. Poi va bene tutto ma c’erano orde di commenti contro la lega quando fu annullato il gol di scamacca a Roma , giustamente aggiungerei e dove Gasperini disse “non era mai fallo”
Salta male?
La critica sullo stile del salto è la prima volta che la sento.
Intanto Ederson salta per prenderla di testa, e la prenderebbe, se non ci fosse il gandulone dietro che non salta e lo spinge
Con la squadra che ha potrebbe giocar meglio invece di fare catenaccio....da Palladino a Nesta hanno fatto 3 passi indietro
Hien
Io per lui vado matto, giocatore di un’abnegazione fuori dal comune. Se poi fa certi gol…
grande Davide!!
Giocatore di calcio per definizione basta vedere la carriera che ha fatto
Parole da capitano....incredibile come non sia titolare in nazionale.....
Carnesecchi, reattivo e sicuro
Retegui, leone
Samardzic, taleno da vendere
Ho giocato a livello di seconda/terza categoria, quindi livelli scarsotti.....x me è dubbio, detto ciò era fuorigioco quindi il problema non si pone.....si parla sempre che nelle coppe si fa giocare di più, questi falli non li fischiano mai in Europa....era come il fallo fischiato a Scamacca a Roma....sono contatti che non andrebbero mai sanzionati
Però quello di Scamacca lo hanno fischiato e ce ne siamo dovuti fare una ragione.
Non vedo perchè le regole sarebbe dovute diventare improvvisamente permissive ed europee proprio ieri sera a favore del Monza
Comunque basta andare su YouTube canale Sky sport , minuto tra 1.05 e 1.10 : non solo si vede la spinta nettissima , ma pure la mimica inequivocabile dell’arbitro che fa il gesto della spinta. Ma di cosa parliamo ? Di fuorigioco ?? Ha vista la spinta , che c è ed è fallo tutta la vita. Punto. Nesta non rompa tanto i ******** , Che in vita sua di falli così gliene avranno fischiati 2000 a favore…
Hien
Cuadrado è rimasto in piedi per 8 minuti consecutivi
:laughing:
Scecc, Ederson salta per prenderla di testa
D'ambrosio non salta e sposta da dietro Ederson allargando le braccia e spingendolo col culone.
Non plateale, spinta furba d'astuzia e d'esperienza, ma indiscutibilmente decisiva per impedire a Ederson di rinviare di testa come avrebbe potuto fare.
Va di sfiga a D'ambrosio che non gioca più nello Sfinter dove gli arbitri gli han fatto fare quello che voleva per tanti anni, oggi sta al Monza, incarta e porta a casa.
Fischio assolutamente legittimo.
Ad onor del vero, in diretta, avrei detto che la rete era valida, ma vedendo bene direi che la spinta ha impedito a Ederson di colpire e quindi giusto annullare. Unica cosa che ha imbroccato l‘arbitro in tutta la partita.
Cuadrado è rimasto in piedi per 8 minuti consecutivi
Altre 400 minimo mister!!! 😍😍😍😍🥰
Bella partita che si è vinta con più fatica di quanti molti pensavano all' inizio, ma che per come si era messa era pure facile perdere col classico goal beffa.
Chi parla di vittoria fortunosa o addirittura immeritata pecca di pessimismo perché, al di là della questione goal loro (o c'è fallo o c'è comunque fuorigioco) ed un paio di interventi importanti di Carnesecchi, la partita è stata per larghi tratti un monologo.
Ho avuto l' impressione di una squadra meno fresca rispetto a Verona, con un Lookman a cui la gita a Parigi non ha fatto benissimo e una serie di imprecisioni.
Ma comunque una squadra attenta e soprattutto paziente.
Nota di merito, finalmente, a Zaniolo, entrato col piglio giusto e la frizzantezza che gli si richiede, forse anche senza quella frenesia della ricerca del goal che nelle scorse apparizioni lo ha pesantemente limitato, complice probabilmente anche il fatto di aver giocato in un ruolo più suo.
Per il resto Sama che dipinge calcio, Kola che ha tempi di intervento difensivi da urlo (peccato per i piedi quadrati da difensoraccio, sennò poteva anche togliersi delle soddisfazioni), Hien in crescita esponenziale, e tutta la "vecchia guardia" sempre sul pezzo.
C'è di che essere contenti, oltre alla classifica.
Ripropongo un invito già formulato da altri utenti
Tu o il tuo gruppo prendete e andate a dirlo/chiederlo in faccia a chi sventola.
Fare brutto su un forum non cambia niente.
Se (sottolineo SE) prima andavate in Tribuna o parterre in piedi ma ora il vostro non esiste più perché assegnato a sponsor o fatto diventare un tabellone pubblicitario, obbligandovi ad andare in gradinata, non è un problema di chi sta provando a tenere viva la scena a Bergamo.
Finché in Curva quella vera andavano i soliti mai nessuno problema, da quando hanno americanizzato lo stadio portando tifosotti normali in gradinata sono iniziati a dissapori
Ho visto il calendario
domenica 8 dicembre con il milan e il 10 con i permalosi disertori?
mah
Col Milan si gioca il 6 sera se non sbaglio
Carnesecchi, decisivo.
Samardzic entrato in campo con la fame e la voglia, match winner
KOLASINAC iradiddio
partitona di Hien, Carnesecchi e Retegui -seppur stanco e costantemente spintonato- ha dato battaglia senza mai tirarsi indietro, ha giocato per la squadra ed è stato ancora decisivo
Carnesecchi Super parate
retegui altro che maglia sudata.. maglia infuocata . Corre dappertutto!!
Laki, sprazzi di classe. 🥇
Zaniolo, figa allora qualcosa c'è. 🥈
Carnesecchi, attento quando serve! 🥉
Grandissimi ragazzi, giocata in modo intelligente e paziente! Si sono viste tutte le qualità del mister!
Fiducia a Zaniolo, dai che sta arrivando!!
:dea:
Sta invecchiando male
Per me la spinta di D'ambrosio ieri era fallosa. Giusto annullare.
Mentre la spinta di Scamacca a Roma non era fallosa ed è stato un furto.
Sai quanto cazzo me ne frega della coerenza e della sportività:oks::giulemani::deaflag:
Zappacosta, oltre al gol, il lancio per Zaniolo sul primo gol e' da giocatore che sa fare bene il suo lavoro. Inevitabilmente la sua prestazione sottolinea ancora di più la pochezza,speriamo solo momentanea, di Bellanova
Carnesecchi & Sama
Cinturata sistematica su Retegui in area mai sancita. E qui qualcuno scrive che siamo stati favoriti
Classica partita sporca per fortuna vinta ..
Ma l'arbitro? Siamo sicuri sia un arbitro di calcio ? Assurdo soprattutto guardando le partite delle indebitate ..
Non è un arbitro, è un PILOTA DI PARTITE.
CARNESECHI: 3 parate determinanti
Borderline un cazzo. Levate dai ******** le bandiere quando il gioco è sotto la nord. Ti è più chiaro il concetto?
Ripropongo un invito già formulato da altri utenti
Tu o il tuo gruppo prendete e andate a dirlo/chiederlo in faccia a chi sventola.
Fare brutto su un forum non cambia niente.
Se (sottolineo SE) prima andavate in Tribuna o parterre in piedi ma ora il vostro non esiste più perché assegnato a sponsor o fatto diventare un tabellone pubblicitario, obbligandovi ad andare in gradinata, non è un problema di chi sta provando a tenere viva la scena a Bergamo.
Finché in Curva quella vera andavano i soliti mai nessuno problema, da quando hanno americanizzato lo stadio portando tifosotti normali in gradinata sono iniziati a dissapori
Come dargli torto sul gol non dato, per il resto aria fritta
Di dubbio c è solo se avete mai giocato a calcio…
Ho giocato a livello di seconda/terza categoria, quindi livelli scarsotti.....x me è dubbio, detto ciò era fuorigioco quindi il problema non si pone.....si parla sempre che nelle coppe si fa giocare di più, questi falli non li fischiano mai in Europa....era come il fallo fischiato a Scamacca a Roma....sono contatti che non andrebbero mai sanzionati
Sull'episodio posso capirlo, ma fino al gol il Monza era stato schiacciato nella sua area per 60 minuti su 70.. vero noi poche occasioni ma quanti salvataggi all'ultimo dei loro difensori!
Loro pericolosi solo in modo estemporaneo (tutti tiri da fuori), inoltre al di là dell'episodio per il resto l'arbitro ha lasciato picchiare senza ritegno
esattamente!
Borderline un cazzo. Levate dai ******** le bandiere quando il gioco è sotto la nord. Ti è più chiaro il concetto?
Ma sei matto? Roby ha detto che la curva è border line e tu ancora fai polemica? No, bisogna stare zitti e subire tutto se no Roby ti dice di andare in tribuna perché ha deciso che li non è border line. Ora chiedi scusa
Ho visto il calendario
domenica 8 dicembre con il milan e il 10 con i permalosi disertori?
mah
Se quello é fallo io sono Papa Francesco. Siamo diventati grandi e contro il Monza ti aiutano , purtroppo ci sono ancora un paio di squali più grandi di noi quindi dovrai essere coerente e non sorprenderti quando con la banda juventina o i ciucci ci toglieranno un gol per una “spinta”. Facciamo danza dai.
No , te sei uno che probabilmente non ha mai giocato a calcio.
Alla DS hanno detto che il loro gol andava annullato ma non per il fallo su Ederson, bensì per fuorigioco
Malissimo , perché su Ederson il fallo c’è.
O Gesu'
flo nettissimo ? Ma dove
se lo annullavano all Atalantaun gol cosi' entravo in campo dalla Curva.
Dai che e' andata bene.
Su ederson contrasto normalissimo.
Per fortuna e' stato annullato.
Poi forse una capello do Diuric era in fuorigioco.
Contrasto normalissimo ? Et zogat amo’ al balù ? Se uno salta e l’altro spingendoti da dietro ti sbilancia , e’ fallo. Punto.
Ok , allora ti dico che è fallo netto e che Nesta sta rosicando. Così va bene? Almeno vengo accettato sul forum
Infatti il fallo è netto perché …è netto ! Altro che “salta male”…
Il fallo è molto dubbio ma il gol era da annullare x fuorigioco poi
Di dubbio c è solo se avete mai giocato a calcio…
Ok, il fallo non c'era, allora c'era il fuorigioco di diuric e forse anche di un altro
Da Nesta fa ‘l brao…
Per spiegare il concetto di maglia sudata sempre basta pronunciare Zappacosta!!
Ex calciatore di quale squadra?
Credo Real Madrid......
Il fallo è molto dubbio ma il gol era da annullare x fuorigioco poi
Chi vince festeggia,chi perde giustifica. Velasco docet
Battere l' alcolismo si può!! Fatti curare...
Io per lui vado matto, giocatore di un’abnegazione fuori dal comune. Se poi fa certi gol…
grande Davide!!
Sull'episodio posso capirlo, ma fino al gol il Monza era stato schiacciato nella sua area per 60 minuti su 70.. vero noi poche occasioni ma quanti salvataggi all'ultimo dei loro difensori!
Loro pericolosi solo in modo estemporaneo (tutti tiri da fuori), inoltre al di là dell'episodio per il resto l'arbitro ha lasciato picchiare senza ritegno
Ti ricordo che per molto meno hanno annullato un gol a Scamacca, contro chi però non lo ricordo..
Infatti mi ero incavolato di brutto. Non sono io l’incorrente.
Cioè ma succede 10 secondi prima rispetto al gol ed Ederson salta anche fuori tempo…rendiamoci conto che gli arbitri di stasera non potrebbero dirigere manco in eccellenza , altro che Atalanta-Monza.
Questo non é calcio e se fosse successo contro di noi , sullo 0-0 e magari in una partita di cartello , ci sarebbero stati 250 commenti di insulti alla lega da parte di chi stasera scrive “fallo netto” perché sa benissimo che se andavi sotto uno a zero diventava dura. Scamacca a Roma invece fallo inventato e Roma che ruba.
Se djuric era in posizione regolare come é stato detto , l’Atalanta dimostrava di avere le palle (che ha) e andava a ribaltarla conscia che sei in casa tua con un pubblico della madonna e sei più forte del Monza. Sono contento per la vittoria ma da ex calciatore se in casa di una squadra più forte di me mi annullano un gol cosí impazzisco.
Ex calciatore di quale squadra?
Mi sembra una cavolata il punto 1.
Con hien djimsiti kolasinac kossounou Scalvini abbiamo 5 titolari, più ci sono Godfrey e toloi.
Anche sul punto 2 ho grandi dubbi
Fallo dubbia. Condivido. Poi forse l’ emotività sul giudizio globale è eccessiva
Ha fischiato contro CDK un intervento simile nel primo tempo, con l'aggravante che lì Charles era fermo ed è stato il monzese ad andargli addosso in arretramento.
Poi comunque il fuorigioco di Djuric sembrava netto.
Che pelo!!!!!!
Classica partita sporca per fortuna vinta ..
Ma l'arbitro? Siamo sicuri sia un arbitro di calcio ? Assurdo soprattutto guardando le partite delle indebitate ..
ottimo. era da tempo che non si vinceva in questo modo. forse con gasp mai così.
grande kola
Fiducia
sì. arriverà anche cuadrado
pensare che potevano essere 6
Comunque lasciatelo dire , fate tanto i duri e i puri tra critiche alle lega , contro il var , pay-tv ecc..poi però quando c’é da togliersi la sciarpetta e dire che hai avuto un episodio a favore non avete gli attributi per farlo , MAI. Mio zio e mio padre mi hanno insegnato che sono gli juventini e altra robaccia simile gli omertosi , l’Atalantino é ancora più fiero quando vince con l’arbitro contro , gli aiutini arbitrali non ci servono.
Dopo che hai dato del ratto sgorbio a Retegui,insisti con le tue puerili polemiche.E' fallo tutta la vita,poi come in molti casi c è chi lo fischia e chi no.
Cmq storicamente noi siamo ampiamente in credito con le decisioni arbitrali.
Ma sei sicuro di essere atalantino?
Saluti.
nettissimo
Grande goal grande Davide!
Che fatiga sciecc......ma la pazienza è la virtù dei forti, la prossima siamo alla prova del nove con il Napoli anche se ricordo l'ultimo Inter Atalanta con Conte in panchina e un pullman davanti alla porta per 90 min......vedremo.
:wavingflag:
Per me é rigore. Sarà anche un "rigorino", uno di quelli che fa rabbia vedersi fischiare contro. Peró a norma di regolamento é rigore senza nessun dubbio.
E ma "a noi e' andata di culo"
Dovevi lasciarlo parcheggiato dov'era il pulman
Golaso. Grande Zappa
D'Ambrosio li faceva sempre all'Inda....ma non gliene fischiavano neanche uno...
Si disinteressa della palla e lo manda fuori tempo. Fallo
Altra lezione del Mister.
Tarocchi giupi
Vittoria sporca e per certi versi immeritata per quello che hanno fatto vedere le due squadre. Fossimo andati sotto, come era giusto che accadesse visto il motivo per cui è stato annullato il loro goal, non li riprendiamo neanche a piangere.
Bellanova non credo che possa dare molto di più. Magari col tempo crescerà ma queste sono le sue caratteristiche: è un calciatore scarsotto con i piedi e da lanciare negli spazi aperti, ma se giochi in una squadra che vuole dominare il gioco come l’Atalanta di spazi aperti te ne capitano pochi.
Addirittura immeritata......
2 goal + altre 4 occasioni nitide , Monza goal (irregolare) piu' 3 tiri da fuori....
Va bene tutto.
È andata di culo, stavolta siamo noi ad aver ricevuto un cadeaux dall'arbitro.
:stralol:
Dici molto bene : buttati nella mischia nelle situazioni non semplici , cosi ci si tempra e si acquisisce valore e consapevolezza nei mezzi. Mia sol 5-0.
Grandissima vittoria, e' stata rognosa e faticosa ma non sofferta.
Vinta in modo coraggioso , ragionato e paziente. Senza panico.
Secondo me una delle vittorie piu' belle perche' ha molti contenuti pesanti e dai 2 volti.
Non sfondiamo col tridente nel primo tempo ? Bene , cambiamo tutto e finalmente i subentrati danno l'apporto che ci si aspetta. Grandissimo Retegui che nonostante sia stato malmenato per tutto l'incontro (del Picci ne parleremo dopo) fa l'assist decisivo vincendo l'ennesimo corpo a corpo , Sama incide eccome ,Zaniolo arriva. Senza dimenticare Carnesecchi che rimane inattivo tutto l'incontro e quando viene chiamato quelle 2/3 volte risponde alla grande. Poi i pilastri difensivi e il mastino Kola (segna figa !) , un grande Zappa (oter che ol turcolengua).
Direttore d'orchestra in panca fuori concorso.Ora a naples (ancora trasferta vietatissimissima ?)
Sota.
P.S. Chi parla di culo fa tenerezza ....si vada a vedere cosa succede a Empoli al 30' e al 50' oppure nella totalita' delle partitone del Panettone , poi ne riparliamo.
Strano!
strano che legga da te un qualcosa che sia “contro”….
Comunque lasciatelo dire , fate tanto i duri e i puri tra critiche alle lega , contro il var , pay-tv ecc..poi però quando c’é da togliersi la sciarpetta e dire che hai avuto un episodio a favore non avete gli attributi per farlo , MAI. Mio zio e mio padre mi hanno insegnato che sono gli juventini e altra robaccia simile gli omertosi , l’Atalantino é ancora più fiero quando vince con l’arbitro contro , gli aiutini arbitrali non ci servono.
Strano!
strano che legga da te un qualcosa che sia “contro”….
Ok , allora ti dico che è fallo netto e che Nesta sta rosicando. Così va bene? Almeno vengo accettato sul forum
Alla DS hanno detto che il loro gol andava annullato ma non per il fallo su Ederson, bensì per fuorigioco
Partita sporca non giocata bene da noi. Pensavo ad un Como bis. Fondamentale l’annullamento del loro gol. Arbitro da sospendere immediatamente per il bene del calcio.
Come?
vietando le bandiere o facendo una procedura per come usarle?
poi chiediamo di intervenire, perché uno si è acceso una sigaretta (che volendo essere pignoli è ben peggio della bandiera)…
Poi sollecitiamo per il rispetto del posto…
Se un domani ci fosse uno sciopero del tifo, chiediamo alla società non so che cosa…
ora tralasciando la polemica delle bandiere, ma davvero abbiamo scoperto da un anno che la curva è un luogo particolare, un po’ più border line e qualcuno ha deciso di farlo diventare un luogo come qualsiasi altro?
facciamo sul serio?
Borderline un cazzo. Levate dai ******** le bandiere quando il gioco è sotto la nord. Ti è più chiaro il concetto?
Delirio di un allenatore in difficoltà.
Che siano solo una decina non sono sicuro… ormai lo hanno capito tutti da tempo che il modo migliore per crearci problemi è chiudere gli spazi e aspettare che facciamo qualche errore. Anche quando andiamo sull’1 a 0 l’atteggiamento avversario continua ad essere prevalentemente attendista. È chiaro che se si va sul 2 a 0 o il tempo comincia a esaurirsi qualche spazio in più si crea.
La sostanza è che ad oggi il miglior laterale in rosa è ancora Zappacosta. Non una bella situazione visto quanto si è speso negli ultimi anni per quel ruolo.
Magari non 10 ma 7 o 8 intendo dire che giocano più propositivi ,x vincere.
È mari che ha deciso di menare Retegui tutta la partita, è diverso.
Infatti...che coraggio sto tipo.
Come?
vietando le bandiere o facendo una procedura per come usarle?
poi chiediamo di intervenire, perché uno si è acceso una sigaretta (che volendo essere pignoli è ben peggio della bandiera)…
Poi sollecitiamo per il rispetto del posto…
Se un domani ci fosse uno sciopero del tifo, chiediamo alla società non so che cosa…
ora tralasciando la polemica delle bandiere, ma davvero abbiamo scoperto da un anno che la curva è un luogo particolare, un po’ più border line e qualcuno ha deciso di farlo diventare un luogo come qualsiasi altro?
facciamo sul serio?
Il fallo è evidente, la stranezza è che era almeno 15 secondi prima del gol, tanto che alla fine c'era ederson su djuric...
Uno dei tanti errori dell'arbitro di oggi, avrebbe dovuto fischiare subito e si evitavano anche le polemiche
Ma infatti, se lo ha visto cosa ha fatto invece che fischiare, ha dato il vantaggio? direzione di gara assurda di tutta la terna.
9 calciatori su 10 ti direbbero che non é mai fallo perché Ederson salta male e il monzese mette veramente poca forza usando il fianco , una cosa che senti poco o nulla in campo e che un arbitro normale non punisce. Al var vanno a spulciare ogni azione e da un certo punto di vista vuol dire che siamo diventati grandi se ti fischiano così a favore. Poi va bene tutto ma c’erano orde di commenti contro la lega quando fu annullato il gol di scamacca a Roma , giustamente aggiungerei e dove Gasperini disse “non era mai fallo”
Strano!
strano che legga da te un qualcosa che sia “contro”….
Si vero, però sono una decina le squadre che si chiudono così, le altre potrà avere degli spazi,almeno spero.
Che siano solo una decina non sono sicuro… ormai lo hanno capito tutti da tempo che il modo migliore per crearci problemi è chiudere gli spazi e aspettare che facciamo qualche errore. Anche quando andiamo sull’1 a 0 l’atteggiamento avversario continua ad essere prevalentemente attendista. È chiaro che se si va sul 2 a 0 o il tempo comincia a esaurirsi qualche spazio in più si crea.
La sostanza è che ad oggi il miglior laterale in rosa è ancora Zappacosta. Non una bella situazione visto quanto si è speso negli ultimi anni per quel ruolo.
Lazio e milan in carriera. Detto questo detto tutto
Secondo me nesta ha studiato il celtic e lha copiato in tutto e per tutto.
O Gesu' gol annullato nettissimo ?
Ma dove .
Contrasto su Ederson normale
Per fortuna l arbitro annulla
Se fosse capitato all Atalanta entravo in campo dalla curva.
forse in fuorigioco un capello di Diuric.
Dai che e' andata bene.
Dambrosio non guarda la palla ma spinge nettamente ederson che stava colpendo di testa, piuttosto l'arbitro ha continuato tutta partita a fischiare "falli" a favore del monza, ad ogni folata di vento cadevano perterra.
9 calciatori su 10 ti direbbero che non é mai fallo perché Ederson salta male e il monzese mette veramente poca forza usando il fianco , una cosa che senti poco o nulla in campo e che un arbitro normale non punisce. Al var vanno a spulciare ogni azione e da un certo punto di vista vuol dire che siamo diventati grandi se ti fischiano così a favore. Poi va bene tutto ma c’erano orde di commenti contro la lega quando fu annullato il gol di scamacca a Roma , giustamente aggiungerei e dove Gasperini disse “non era mai fallo”
Vittoria sporca e per certi versi immeritata per quello che hanno fatto vedere le due squadre. Fossimo andati sotto, come era giusto che accadesse visto il motivo per cui è stato annullato il loro goal, non li riprendiamo neanche a piangere.
Bellanova non credo che possa dare molto di più. Magari col tempo crescerà ma queste sono le sue caratteristiche: è un calciatore scarsotto con i piedi e da lanciare negli spazi aperti, ma se giochi in una squadra che vuole dominare il gioco come l’Atalanta di spazi aperti te ne capitano pochi.
Si vero, però sono una decina le squadre che si chiudono così, le altre potrà avere degli spazi,almeno spero.
Fallo tattico, meritevole di ammonizione.
Vero
Fortuna un bel niente : fallo nettissimo
Alla DS hanno detto che il loro gol andava annullato ma non per il fallo su Ederson, bensì per fuorigioco
Zaniolo sta arrivando... Pazienza e fisucioa
Fiducia
Zaniolo sta arrivando... Pazienza e fisucioa
Beh, dire che meritavano più loro mi pare un pochino esagerato... E comunque, il fallo su Ederson è solare, strano che ce l'abbiano dato...
Zappacosta miglior esterno dx in Italia. E che gol fa quando gioca a sinistra.
X il resto mi aspettavo proprio una partita sofferta, le tossine delle partite di Chl si sono sentite. Bene così
Concordo su Bellanova, al momento non mi sta piacendo per nulla, forse, come dici tu, ha caratteristiche più adatte a un gioco di rimessa, ma se deve giocare in spazi stretti non ha le qualità tecniche giuste. Poi magari può imparare e in futuro migliorerà, in fondo anche Hateboer non è che fosse una cima con i piedi, ma poi si è adattato ed è riuscito a fare la sua buona figura nella nostra squadra.
Hateboer è stato molto efficace quando davanti aveva Ilicic. Successivamente ha continuato a dare un contributo (meno appariscente) soprattutto in fase difensiva, dove è/era molto meglio di Bellanova. Spero che quest’ultimo sappia migliorare almeno da questo punto di vista. Per la fase offensiva dubito possa migliorare molto, le qualità tecniche quelle sono e difficilmente si trasformano.
Ti ricordo che per molto meno hanno annullato un gol a Scamacca, contro chi però non lo ricordo..
Roma all'Olimpico
Ma quando lo fischia?
Scambio alla pari con Godfri
Eh eh eh
Fortuna un bel niente : fallo nettissimo
O Gesu' gol annullato nettissimo ?
Ma dove .
Contrasto su Ederson normale
Per fortuna l arbitro annulla
Se fosse capitato all Atalanta entravo in campo dalla curva.
forse in fuorigioco un capello di Diuric.
Dai che e' andata bene.
Beh a prescindere dal fuorigioco, l'arbitro ha valutato il fallo di D'ambrosio con lo stesso metro dei falli fischiati contro di noi quando andavamo in pressing a conquistare palla.
Quindi sito, Nesta.
Il fallo c'è" eccome,! Il monzese neanche salta ma va solo a spostare Ederson. Poi che non e" un fallaccio clamoroso siamo d'accordo, ma non e" uno scandalo fischiarlo
Fortuna un bel niente : fallo nettissimo
O Gesu'
flo nettissimo ? Ma dove
se lo annullavano all Atalantaun gol cosi' entravo in campo dalla Curva.
Dai che e' andata bene.
Su ederson contrasto normalissimo.
Per fortuna e' stato annullato.
Poi forse una capello do Diuric era in fuorigioco.
Vittoria sporca e per certi versi immeritata per quello che hanno fatto vedere le due squadre. Fossimo andati sotto, come era giusto che accadesse visto il motivo per cui è stato annullato il loro goal, non li riprendiamo neanche a piangere.
Bellanova non credo che possa dare molto di più. Magari col tempo crescerà ma queste sono le sue caratteristiche: è un calciatore scarsotto con i piedi e da lanciare negli spazi aperti, ma se giochi in una squadra che vuole dominare il gioco come l’Atalanta di spazi aperti te ne capitano pochi.
Concordo su Bellanova, al momento non mi sta piacendo per nulla, forse, come dici tu, ha caratteristiche più adatte a un gioco di rimessa, ma se deve giocare in spazi stretti non ha le qualità tecniche giuste. Poi magari può imparare e in futuro migliorerà, in fondo anche Hateboer non è che fosse una cima con i piedi, ma poi si è adattato ed è riuscito a fare la sua buona figura nella nostra squadra.
Beh, D'Ambrosio che si disinteressa del pallone con la spalla sposta Ederson impedendogli di colpire di testa. Stesso metro usato dall'altro per punire nostri interventi su monzesi in aggressione di palla: quindi sito. E poi c'era pure fuori gioco attivo di Djuricic che salta a colpire di testa ( anche se manca la palla che finisce in rete ): sito bis .
Nesta, il fallo c'è" eccome. D'Ambrosio neanche salta per colpire la palla, va solo su Ederson. Detto questo, il Monza ha fatto la sua partita , giusto dirlo
Qualche tempo fa scrissi che mi sarebbe piaciuto vedere Zaniolo giocare con Retegui e non al posto di Retegui. Si è visto stasera che la situazione cambia eccome.
Vittoria sporca e per certi versi immeritata per quello che hanno fatto vedere le due squadre. Fossimo andati sotto, come era giusto che accadesse visto il motivo per cui è stato annullato il loro goal, non li riprendiamo neanche a piangere.
Bellanova non credo che possa dare molto di più. Magari col tempo crescerà ma queste sono le sue caratteristiche: è un calciatore scarsotto con i piedi e da lanciare negli spazi aperti, ma se giochi in una squadra che vuole dominare il gioco come l’Atalanta di spazi aperti te ne capitano pochi.
il video non è al rallentatore
Che squadrone incredibile MAI SOLA
È mari che ha deciso di menare Retegui tutta la partita, è diverso.
Fallo o non fallo, c’era fuorigioco di Djuric sul cross di Vignato. Non prende il pallone ma cerca di giocarlo essendo fuorigioco, quindi era da annullare. Piaccia o no è così e non mi si venga a dire che oggi abbiamo rubato o siamo stati favoriti dall’arbitro perché oggi ho visto una delle peggiori partite arbitrate negli ultimi anni. Tutte le decisioni dubbie fischiate contro, i nostri che andavano in anticipo e gli veniva fischiato fallo, la maglia di Retegui continuamente strattonata da Caldirola dal minuto 1 (spero che almeno dopo l’abbia data visto che per 90 minuti la bramava come fosse un cimelio inestimabile).
Cioè ma succede 10 secondi prima rispetto al gol ed Ederson salta anche fuori tempo…rendiamoci conto che gli arbitri di stasera non potrebbero dirigere manco in eccellenza , altro che Atalanta-Monza.
Questo non é calcio e se fosse successo contro di noi , sullo 0-0 e magari in una partita di cartello , ci sarebbero stati 250 commenti di insulti alla lega da parte di chi stasera scrive “fallo netto” perché sa benissimo che se andavi sotto uno a zero diventava dura. Scamacca a Roma invece fallo inventato e Roma che ruba.
Se djuric era in posizione regolare come é stato detto , l’Atalanta dimostrava di avere le palle (che ha) e andava a ribaltarla conscia che sei in casa tua con un pubblico della madonna e sei più forte del Monza. Sono contento per la vittoria ma da ex calciatore se in casa di una squadra più forte di me mi annullano un gol cosí impazzisco.
Serve un attaccante.
Retegui é da fare Santo ,ma non può arrivare fino a fine stagione giocando 3 partite a settimana.
e Scamacca prima di Aprile non è pronto e anche da Aprile in poi é da fare giocare col contagocce ed attenti alle ricadute.
Che sia Berardi o Pogialpalo( quello del Venezia non so come si scrive), lo decide Gasp
A DAZN hanno mostrato (un bel po' dopo almeno 5 minuti) un replay in cui Ederson viene spinto via a due mani.
Se è nell'azione del loro goal il fallo è netto. Lo ha anche fischiato direttamente per cui qualcosa ha visto. Peraltro arbitro scarso ma uniforme nei giudizi
Se questo è fallo , c’erano spinte su retefui ben peggiori nell’area del Monza. Qui la spinta non fa prendere la palla a ederson. A me non mi è sembrato per niente uniforme , è riuscito a sbagliare cose semplici come rimesse laterali o corner , prima ammonizione atalanta ridocola.
Se l’avessero annullato a noi mi sarei incavolato non poco.
Ti ricordo che per molto meno hanno annullato un gol a Scamacca, contro chi però non lo ricordo..
Bravo il Valgandinese.
Sa parlare in TV meglio di molti di quelli che vediamo a BG tv
Ci è andata di culo, fallo all'italiana, in Europa giammai lo fischiano.
Un fallo così lo fischi sempre , nel calcio le braccia servono solo per essere coordinato altri usi non sono ammessi.
Partita durissima ,con un Monza ben messo in campo che non soffriva particolarmente il nostro pressing alto e riusciva ad uscire bene fino alla trequarti. Per fortuna poi in attacco non ha quasi creato nulla ,giusto un paio di tiri pericolosi ben parati da Carnesecchi, più il gol annullato.
Ecco li è girata la partita per nostra fortuna ,Samardzic è entrato benissimo e si capiva che con la squadra molto stanca era l unico che poteva trovare la giocata vincente .
Bene anche Zaniolo stavolta, e soprattutto Zappacosta, come al solito il migliore degli esterni .
Qui la nota dolente, Ruggeri qualche buon cross l ha pure messo ,ma Bellanova ha svolto il classico compitino, mai un dribbling, un' accelerazione ,un passaggio illuminante, un cross preciso .
Se gli esterni non aiutano in fase offensiva tutto il peso dell' attacco grava sul tridente che però non può essere sempre sl top .
Le ha mandate a dire anche sulle facili espulsioni dopo aver guardato l'inter.
Vero.
Zaniolo era gia' apparso migliorato sul piano fisico e tecnico ma sembrava un po' un pesce fuor d'acqua nel Gasp-gioco (che non si impara in poco tempo).
Samardzic e' un gran giocatore e io ho l'impressione che Gasperini lo faccia entrare deliberatamente a partita in corso (da TITOLARISSIMO) perche, quando la maggioranza degli avversari e' gia' un po' stanca, Samardzic puo' veramente fare la differenza (in passato, Gasperini aveva utilizzato cosi' Muriel).
Anche Zaniolo, una volta entrato completamente nel Gasp-gioco, puo', secondo me, fare la differenza entrando a partita in corso.
Oggi l'ho visto gia' molto piu' inserito nel gioco di Gasperini.
Per forsa…basta mia metìl a fa il centravanti….
Punti di vista
Non era da annullare.
Certo come no….Ederson salta per colpire (l’avrebbe presa ) , arriva il monzese che lo spinge nettamente sulla schiena…ma di cosa parliamo ? Fallo tutta la vita .
Ci è andata di culo, fallo all'italiana, in Europa giammai lo fischiano.
dal ritorno dello scorso campionato è in forma strepitosa...grande zappa
3 punti di platino .
Bravi i subentrati
E x fortuna e' stato annullato il loro gol.
Fortuna un bel niente : fallo nettissimo
il fenomeno maldini ha fatto cagare, molto meglio il meno pompato vignato
Con buona pace di Grassia, che ha detto che non era da annullare, questo è fallo tutta la vita...
Dal vivo non mi sembrava fallo. Rivedendolo, Ederson era comodo sulla traiettoria del pallone, ma è stato letteralmente spostato dall'avversario: giusto il fallo.
Per il resto l'arbitro ne ha combinate di ogni.
Per essere fallo è fallo tutta la vita. Salta in alto, l'altro, senza nessuna possibilità di prendere palla lo spinge sulla schiena impedendogli di colpirla. Al rallentatore non rende neppure l'idea giusta. Che poi il metro di giudizio dell'arbitro sia stato, fino a quel momento, di tutt'altro registro è altrettanto vero. Retegui in area praticamente lo portavano avanti o indietro di metri, senza alcun fischio. Non è che se uno non si butta per terra allora non si fischia nulla...
Grande vittoria, grande squadra. E adesso pronti per un’altra settimana di fuoco. Forza Dea.
Visto così è fallo tutta la vita, Ederson è sulla palla e l'altro lo sposta usando il braccio
Se uno salta e viene spinto da uomo a terra che si disinteressa del pallone è sempre fallo. L?arbitro che non è stato dei migliori in questo caso aveva visuale libera e lo ha fischiato subito attendendo poi la conferma dal var
Riporto quanto scritto in un post precedente
La vera domanda da farsi sarebbe: perchè il var è intervenuto? L'arbitro ha fischiato il fallo valutando l'entità del contatto fallosa, quindi per definizione il var non può intervenire per contraddire la decisione presa sul campo dall'arbitro. Inoltre, anche se quel fallo non fosse stato fischiato, Djuric è almeno mezzo metro in fuorigioco sul tiro cross che poi finisce in rete. Quindi, di cosa stiamo parlando?
Djuric è in fuorigioco? Non ne sono certo
Il fallo è evidente, la stranezza è che era almeno 15 secondi prima del gol, tanto che alla fine c'era ederson su djuric...
Uno dei tanti errori dell'arbitro di oggi, avrebbe dovuto fischiare subito e si evitavano anche le polemiche
Riporto quanto scritto in un post precedente
La vera domanda da farsi sarebbe: perchè il var è intervenuto? L'arbitro ha fischiato il fallo valutando l'entità del contatto fallosa, quindi per definizione il var non può intervenire per contraddire la decisione presa sul campo dall'arbitro. Inoltre, anche se quel fallo non fosse stato fischiato, Djuric è almeno mezzo metro in fuorigioco sul tiro cross che poi finisce in rete. Quindi, di cosa stiamo parlando?
3 punti di platino .
Bravi i subentrati
E x fortuna e' stato annullato il loro gol.
Mah...
Arbitraggio disastroso, anche in questo caso
Fallo netto , indiscutibile
Bravi i ragazzi, partita ostica ma vittoria meritata
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
Non so se era fuorigioco ma se non è fallo questo come si fa a dire che non lo è
Se l’avessero annullato a noi mi sarei incavolato non poco.
Partita fino al gol di Lazar da mix di barbiturici Celtic/Como...finalmente poi iniziata a girare bene al gol annullato dei brianzoli .
Finalmente anche noi ne vinciamo una sporca con arbitraggio imbarazzante, al limite dramma psicologico.
Adesso sotto con il Parrukkino e Paracarro.
Serve una lezione indimenticabile
Queste vittorie servono moltissimo, per i punti ovviamente, ma non solo, anche per capire che possiamo vincere anche partitacce come questa, contro avversari non interessati a giocare a calcio e con, magari, anche un arbitro imbarazzante di contorno.
Kola, Hien, Samardzić sugli scudi. Bene anche Retegui, pur senza segnare, e Zaniolo mi è piaciuto, ha mostrato un po' di quello che può fare e dare.
La vera domanda è: perchè il var è intervenuto?
L'arbitro ha fischiato il fallo valutando l'entità del contatto sul campo, quindi per definizione il var non può intervenire per contraddire la decisione dell'arbitro.
Inoltre, anche se quel fallo non fosse stato fischiato, Djuric è almeno mezzo metro in fuorigioco sul tiro cross che poi finisce in rete.
Conclusione: di cosa stiamo parlando?
Monza squadra, almeno in questo momento, quasi imbarazzante a livello di qualità. Bravi a difendersi, bravi a perdere tempo. Potevano sfangarla, ma ogni tanto il calcio un po' giusto lo è e la sfangata salta.
Zappacosta segna dalla piastrella del Papu.
Io dalla Sud ma ero distante pensavo ad un possibile fuorigioco davvero non si è visto nulla e forse davvero non c’era nulla
Gasperini ole, Gasperini ole, Gasperini ole oleeee:boing:
"vincere ogni partita per rendere quella successiva ancora più importante" Mentalità. ..GRANDE GASP!!
È andata di culo, stavolta siamo noi ad aver ricevuto un cadeaux dall'arbitro.
Nessun regalo,fallo ben più evidente di quello fischiato a Scamacca a Roma contro i lupacchiotti.
"vincere ogni partita per rendere quella successiva ancora più importante" Mentalità. ..GRANDE GASP!!
Partita che ad un certo punto speravo di non perdere, quindi per me sono tre punti di platino oggi. Squadra stanca, in queste occasioni diventano determinanti i subentrati (Samardzic e Zappa su tutti), ma anche un discreto Zaniolo. Male Cuadrado. Ora ricarichiamo le pile e speriamo di uscire da Napoli con un punto.
Quanto mi piacciono ste vittorie, da squadra tosta che vuole il risultato, all' inglese... grazie Ragazzi!
Buona squadra fino a quando ha badato solamente a difendere, giocare per vincere è nettamente più complicato.
Oggettivamente il Monza ha fatto un'ottima partita.. Gli auguro di cuore di rifarsi al prossimo match e con gli interessi, contro il Milan!!
Samardzic deve giocare di più.
Samardzic deve giocare di più.
Samardzic deve giocare di più.
Due gran bei GOI
Che sofferenza stasera , con un arbitro IMBARAZZANTE,una condizione atletica non al top l'abbiamo sfangata anche con merito.Bravo Super Retegui ,bene Samarzidc e Zaniolo.Purtroppo i flop stasera Bellanova , Ederson e Lookman, ah! Dimenticavo un SUNTUOSO Kolasinac.
Visto ora gli highlights, voto 10 a Zufferli che non concede il corner al 94'01'' ai gobbi come da regolamento.
C'è stata un'evidente spinta su Ederson all'inizio dell'azione
Prima capiamo che... quest'anno ogni partita sarà una battaglia da vincere, prima resteremo in zona Champion... guardate la classifica...per quasi 10 squadre (mezza serie A in 3 punti) basta perdere una partita e sei in zona retrocessione...
Il nostro Vate sono almeno 3 anni che insite sul livellamento della serie A...ad ogni partita schiera la miglior formazione...altro che turnover
Quindi la rete veniva annullata ugualmente per fuorigioco
Se quello é fallo io sono Papa Francesco. Siamo diventati grandi e contro il Monza ti aiutano , purtroppo ci sono ancora un paio di squali più grandi di noi quindi dovrai essere coerente e non sorprenderti quando con la banda juventina o i ciucci ci toglieranno un gol per una “spinta”. Facciamo danza dai.
Già fatto,a Roma gol annullato per spinta di Scamacca sul difensore
Ci sta. Dopo 3 partite ben giocate ci sta una partita contro una squadra molto scarsa giocata con poca intensità e concentrazione. Nonostante si sia giocato in nove (Bellanova e Ruggeri inesistenti) abbiamo dimostrato di avere in panchina ottimi giocatori. Finalmente abbiamo visto un ottimo Zaniolo e mi è molto piaciuta la mossa di Gasperini di mettere Koussonou come laterale destro. Pochi minuti ma è entrato con grinta e buoni movimenti sulla fascia. Adesso sono molto fiducioso su due grandi prestazioni a Napoli e Stoccarda
Vero.
Zaniolo era gia' apparso migliorato sul piano fisico e tecnico ma sembrava un po' un pesce fuor d'acqua nel Gasp-gioco (che non si impara in poco tempo).
Samardzic e' un gran giocatore e io ho l'impressione che Gasperini lo faccia entrare deliberatamente a partita in corso (da TITOLARISSIMO) perche, quando la maggioranza degli avversari e' gia' un po' stanca, Samardzic puo' veramente fare la differenza (in passato, Gasperini aveva utilizzato cosi' Muriel).
Anche Zaniolo, una volta entrato completamente nel Gasp-gioco, puo', secondo me, fare la differenza entrando a partita in corso.
Oggi l'ho visto gia' molto piu' inserito nel gioco di Gasperini.
Non ha tutti i torti...
A DAZN hanno mostrato (un bel po' dopo almeno 5 minuti) un replay in cui Ederson viene spinto via a due mani.
Se è nell'azione del loro goal il fallo è netto. Lo ha anche fischiato direttamente per cui qualcosa ha visto. Peraltro arbitro scarso ma uniforme nei giudizi
Sul gol annullato non ha tutti i torti ,il fallo su Ederson c è ma sinceramente l arbitro ha lasciato correre altri falli molto più pesanti di questo, sopratutto ai danni di Retegui .
È andata di culo, stavolta siamo noi ad aver ricevuto un cadeaux dall'arbitro.
Non ha tutti i torti...
Infatti
Partitaccia che si poteva anche perdere. Bellissimi i due gol. Anomalo vedere il Martino sulle gambe così come il compare ederson.
Sotto con i prossimi
Non ha tutti i torti...
I gobbi sembrano un po malaticci hanno bisogno di un bel certificato medico...
Uno più brutto dell'altro 😇
Se quello é fallo io sono Papa Francesco. Siamo diventati grandi e contro il Monza ti aiutano , purtroppo ci sono ancora un paio di squali più grandi di noi quindi dovrai essere coerente e non sorprenderti quando con la banda juventina o i ciucci ci toglieranno un gol per una “spinta”. Facciamo danza dai.
Il Monza buona squadra fino a quando ha badato solamente a difendersi e contropiede, quando hanno dovuto cominciare a giocare per segnare, potevamo anche farne di più
Bene così, prova di grinta orgoglio e qualità.
Che stress per il povero goobneiners...
A un certo punto sembrava una riedizione del Celtic. Meno male che prima Samardzic e poi Zappacosta si sono inventati il gol del mese! Cuadrado malissimo, Zaniolo timidi segnali di ripresa..
Non era da annullare.
Oggi veramente difficile ma non si è mai mollato...bene...il campionato si fa interessante, sempre Forza Atalanta
Partita vinta con i subentranti. Ottima notizia!
Molto meglio Zaniolo anche perché messo ad agire dietro la prima punta si muove meglio.
Durissima questa sera, pazienti e cinici come una big ma senza rubare nulla.
Pesantissimi i cambi questa sera, ottimo Samardzic, Zaniolo e Zappacosta, ci metto anche kossu e un pò meno Cuadrado che comunque si sono presentati a tu per tu con il portiere avversario.
Felice per DEL PRATO, ragazzo che merita ogni soddisfazione!
Ah beh se lo dice lo zerbinato appecoronato alle grandi, alzo le mani....
Senza Bremer la difesa fa acqua....avanti così con la macumba a Goobmeiners, panettone e tutti i gobbi devono fare un flop colossale
Abbiamo vinto e va bene cosi' !! Partita per niente scontata . Ammetto che ad un certo punto ho temuto un altro Celtic! Fiducia e morale per napoli! Dai atalanta dai