Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
LOOKMAN era almeno da TOP TEN ma come viene deciso nessuno lo sa CARVAJAL ha vinto Tutto quarto Kane niente decimo...
LOOKMAN :esultalookman::coppa::ademola:
Penso che abbiamo voluto testare il settore misto.xome.avviene in tutti gli stadi in Germania.
Io ero stato in quello di Leverkusen e onestamente l'avevo trovata una cosa intelligente con in più la vendita libera dei biglietti.
Adesso preparati a vedere spagnoli e austriaci.
Spagnoli viene nessuno
andare allo stadio ? calcio da salotto
Lo avevo scritto ieri, per la critica competente e apolitica è Carletto the best. Niente di nuovo. Tranquillo Gasp, quello che hai fatto e hai dimostrato, e continui, vale più di mille trofei per noi veri appassionati. Sei tu il vero numero 1, lo sappiamo tutti.
Condivido Maurom72
Comunque, essere nominato tra i migliori 6 allenatori al mondo, e' gia' un risultato di grande prestigio.
Vittoria scontata: l'unico modo era vincere la Supercoppa Europea visto che si assegna in base a quello.
GASPERINI ha rinnovato il CALCIO cambiando il modo di giocarlo e facendo L'ATALANTA Modello da copiare.
:saltagasp::coppa::saltagasp:
Considerato che ben tre dei trenta sono del Leverkusen e che noi li abbiamo umiliati , ne manca di certo qualcun altro della Dea.
Uno di sicuro era Koopmeiners, che ha ricevuto però la giusta punizione per essersi fatto un dannato gobbo
C'è una giuria internazionale ,
mentre per i calciatori c'è di mezzo anche un po' di politica sportiva e di beghe e ripicche tra federazioni
per quanto riguarda gli allenatori,di solito guardano chi ha vinto più trofei.
Il Gasp avrebbe vinto se vincevamo la Supercoppa a Varsavia, così non è stato,ed obiettivamente Ancelotti era davanti e forse anche Alonso( anche se nello scontro diretto gli ha appioppato un 3-0).
Alonso coppa di Germania e campionato,Gasp finale di coppa Italia e demolito Alonso nello scontro diretto Europa league, boh...peccato per gli allenatori non comunichino la classifica,sarei stato curioso di vedere chi dei due é davanti,(io direi il Gasp)
Se penso che è li in mezzo a quei 5, e poi penso a colantuono (con tutto il rispetto) mi sembra incredibile.
Sicuramente gestire uno spogliatoio di primedonne e aspettative altissime non é facile,ma il lavoro che ha fatto il Gasp portando Bergamo sul tetto d'Europa con budget infinitesimamente minori..... Grazie Gasp ❤️
Facile vincere con budget illimitati.
Forse quei soloni dei giudici non hanno visto come il real è stato preso a pallate nei quarti e in semifinale (e per 60 minuti della finale.....) vincendo solo grazie agli strepitosi miracoli del portiere. Ma conta solo il risultato :vomito:
P.S. lo stesso Alonso lo meritava 100 volte di più
Il calcio è come la vita: fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Gasp ha fatto un lavoro ineguagliabile, ma per chi giudica conta solo quello che ottieni, non COME lo ottieni. Ma non fa nulla. Il valore di Gasp noi lo conosciamo bene e sappiamo che se Ancelotti è d'oro , Gasp è di platino e diamante
che soddisfazione vedere i nostri in ghingheri 🤣
Boh, io non lo avrei assegnato ad Ancellotti, per me i criteri dovrebbero essere altri, resta comunque un gran vanto per il mister essere nei primi 6, complimenti Giampi 💪🖤💙
Già arrivare lì è una cosa fantastica. Ma rimane il fatto che Ancelotti non lo meritava mai nella vita. Vincere la Champions e il campionato con una squadra di fenomeni è "il minimo" e soprattutto non mi sembra che il Real giocasse questo grandissimo calcio spettacolo. Oltre al Gasp che però son di parte gli altri due accettabili sarebbero stati de la fuente perché si è rivelato un ottimo allenatore da quasi sconosciuto e Alonso che comunque ha vinto campionato e coppa di Germania da imbattuto giocando un bel calcio. Il premio miglior allenatore dovrebbe andare a quelli che fanno giocare bene la propria squadra, Ancelotti si limita a mettere in campo 11 fenomeni. Mentre tutti gli altri candidati si distinguono per il loro bel gioco.
Aggiungerei premio della giuria extra classifica, causa godimento sfrenato procurato alla propria tifoseria, staffilata del buon Gallo contro i ladrones
vero mauro
Rimane la soddisfazione di essere candidato a un premio del genere, grande Gasp per noi il miglior allenatore di sempre
:gasp3::ridegasp::saltagasp:
Gasp torna con Ryan senza priority… perché è così che ti vogliamo
Fratelli, il Gasp tra i migliori 6 del mondo!!!!!🍾. Io mi sono emozionato solo a vederlo arrivare con la Signora, non dicono la graduatoria ma minimo era terzo AL MONDO. Grandissimo orgoglio per LUI, per noi e per la nostra squadra!!! Atalanta amore mio!
Dimenticavo, unico allenatore di una squadra italiana
nella cricca degli scarsi.... più forti di lui e di chi lo dirige :boxe:
Fratelli, il Gasp tra i migliori 6 del mondo!!!!!🍾. Io mi sono emozionato solo a vederlo arrivare con la Signora, non dicono la graduatoria ma minimo era terzo AL MONDO. Grandissimo orgoglio per LUI, per noi e per la nostra squadra!!! Atalanta amore mio!
Lo avevo scritto ieri, per la critica competente e apolitica è Carletto the best. Niente di nuovo. Tranquillo Gasp, quello che hai fatto e hai dimostrato, e continui, vale più di mille trofei per noi veri appassionati. Sei tu il vero numero 1, lo sappiamo tutti.
Lo zio deve aver indossato il vestito senza togliere il copri abito
Ha su ancora il cellophane del lavasecco 🤣🤣🤣
Lo zio deve aver indossato il vestito senza togliere il copri abito
:stralol:sembra un grembiule! Credevo fosse il suo cuoco ufficiale e che se lo portava sempre dietro!!
con il senno di prima è una vittoria scontata.....conta il risultato che fai non con chi e come lo fai.... Carletto ha vinto tre trofei e stop... almeno hanno fatto contento il "grande" e borioso Real (presidente compreso)....aggiungerei maleducati ma la UEFA farà finta di niente........a monte di tutto Grande Mister :clap:
Ma chissene, i trofei si vincono sul campo, Gasperini ha fatto un capolavoro che resterà nella storia.
Uno degli allenatori più sopravvalutati.
Vincente solo con squadre di fenomeni, esonerato da tutte le altre parti
Straquoto
Bello schifo. Il Gasp e l Atalanta hanno rivoluzionato il gioco e vinto con un budget che forse lo stipendio di mbape...e sti burini manco si presentano.
Buffonata.
Joah Crujff trophy solo al Gasp può essere assegnato
Solo per come si è comportato stasera non se lo meritava.
viziati
Meritava molto meno del Gasp, di Xabi o di De La Fuente. A maggior ragione che non si è presentato... ma dai francesi cosa ci si può aspettare.
Ha vinto Champions e supercoppa.... Era logico che avrebbe vinto lui!! Che poi l'avrebbe meritato Gasp o Xabi per le imprese fatte con squadre "normali" rispetto al Real siamo tutti d'accordo...
Vi aspettiamo per Natale ladroni
lo Steven Spielberg o il Quentin Tarantino del calcio ....scegliete voi.....meritata passerella Mister :coppa::saltagasp::ridegasp::coppa:
Si, abbastanza vergognoso come trofeo. Non per forza perchè doveva vincerlo Gasperini, per carità, ma a vincerlo con una squadra che ha carta di credito a plafond infinito e arbitri pagati sono capaci tutti
Real fa veramente schifo. Anche Ancelotti non si è presentato al premio? Che stile e che classe sti burini pieni di soldi.
al Gasp glielo regaliamo noi tifosi il pallone d'oro
:saltagasp:
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Lo zio deve aver indossato il vestito senza togliere il copri abito
Uno degli allenatori più sopravvalutati.
Vincente solo con squadre di fenomeni, esonerato da tutte le altre parti
Era prevedibile che vincesse il patata in bocca
Meritava molto meno del Gasp, di Xabi o di De La Fuente. A maggior ragione che non si è presentato... ma dai francesi cosa ci si può aspettare.
Ancelotti di fi.... capaci tutti di vincere con il real.
Si, abbastanza vergognoso come trofeo. Non per forza perchè doveva vincerlo Gasperini, per carità, ma a vincerlo con una squadra che ha carta di credito a plafond infinito e arbitri pagati sono capaci tutti
Lunga vita al Gasp...
Ancelotti Suni..
Ancelotti di fi.... capaci tutti di vincere con il real.
Era meglio De Zerbino
Grande Stoichov che si porta via il premio di Ancellotti. Commovente il Gasp in mezzo a tutti quei top.
Ancelotti di fi.... capaci tutti di vincere con il real.
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Mi hai fatto morire !🤣🤣🤣
C’è Petello
Eggia abbiamo sculato!!!
meritava all grande il celtic 😆😆😆😆
Uaooo 😳
se tiene questi livelli per tutto il campionato quanto varrà? Almeno quanto il certificatore?
:dea:
Ma scusate Mr.Boh che fi la facc?
E' presente alla premiazione ? :laughing:
Non capisco questa sua assenza prolungata, ha raggiunto Trescoreneroblu??
Sono le vere superstars del balon d'or:
ADEMOLA LINCE LOOKMAN, E IL SUO SEGUITO.
I più fashion sono loro !
Ciao Sota , infatti :laughing:
Non ho ancora capito dove siamo stati sfortunati e di contro loro fortunati, abbiamo sbagliato diverse occasioni, su tutte il rigore in movimento di Pasalic sui piedi del portiere. Manco avessimo preso 2 doppi pali interni tipo Sporting l'anno scorso, se sbagli più occasioni non è sfortuna.
Eggia abbiamo sculato!!!
meritava all grande il celtic 😆😆😆😆
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Sono le vere superstars del balon d'or:
ADEMOLA LINCE LOOKMAN, E IL SUO SEGUITO.
I più fashion sono loro !
Dai Tone, metti su le reti e si risolve il problema
Se le reti diminuiscono la visibilità di alcuni settori della sud serve riportare gli ospiti nella tribuna ovest ex distinti sud così vedono male solo loro . Certo se prendessero gli autori dei lanci il problema si risolverebbe in breve tempo. Si può fare utilizzando le modalità per denunciare gli autori dei presunti cori razzisti in nord .
Sarebbe stato sacrosanto che fosse entrato almeno nei primi 10.
Ma evidentemente Coppa d'Africa, tripletta (di straordinaria fattura) in finale ed Europa League, non sono abbastanza...
A buon intenditor...
Dai Tone, metti su le reti e si risolve il problema
Il real merdid mi ha sempre fatto schifo, questo è solo un ulteriore mattoncino che si aggiunge al resto del loro essere vomitevoli.
Ahahahah
La sindrome del "padrone del pallone".
Che arroganza, scècc i galagcticos.
Ma andate nello spazio e rimaneteci.
Ho ancora in mente l’espulsione di Freuler contro quei m…..i madrileni, peggio della rubentus.
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Ottimo. Bravo. Avanti
managgia vestiti in bianco e nero :canna: scherzoo!!!
Complimenti al Gasp e alla Gaspa ( Gasperina ) :saltagasp:
LA Dea sempre piu in alto :esultalookman:
Per il miglior mister e miglior giocatore:dea02:
Dai che il prossimo meme è il Gasp col pallone d'oro al cielo
Dai ragazzi, va bene essere di parte.
Ma vedendo i nomi dei primi 10 sono dei mostri.
Mola è arrivato comunque davanti a tanti giocatori strepitosi di real, city, arsenal...(guardate la lista dei 30 finalisti).
È un risultato strepitoso e giusto
Per me è lui il nostro pallone d oro:brinda2::ademola::esultalookman::alzalacoppa:
mi son commosso un'altra volta a vedere Ademola e Gasp insieme ai migliori del mondo...ma di cosa stiamo parlando...cosa abbiamo fatto!!!
Bellissima immagine
:smile:
ci sono, ci sono ! è che in questi giorni ho la connessione fra cellulare e pc che "salta con la curva " continuamente !
come posso rimediare :dubbio: ...
Ottimo risultato.
Che spettacolo
Grazie Gasp :dea:
Sicuri fosse birra??:fear:
Lo sto seguendo su DAZN pel de poia il Gasp sul palco in mezzo a tutti
beh, questo nostro MISTER è arrivato e ci ha portato a un livello che ,onestamente nessuno di noi ,pur sognandolo continuamente, non avrebbe mai pensato ! E il bello è che per lui, sportivamente parlando, si può ulteriormente fare ancora e molto di più ! crediamoci sempre che da adesso vincere sarà ancor più bello !
Vedere il Gasp con la moglie e Ademola sul Red carpet del pallone d'oro... pazzesco
Fiero ed emozionante
Grande Gasp!!! Te la meriti tutta questa passarella!! :clap::clap::coppa::ridegasp::dea:
Raga, capita di non riuscire a segnare neanche lo volesse il Padre eterno. Con il Celtic è stato un deja vu delle due partite con il Copenaghen nel doppio confronto per l'accesso ai gironi di Europa Ligue prima del covid.
Pota
Amen
dopo una tripletta in finale con vittoria e la finale di CdAfrica pensavo entrasse nei primi 10
certo dopo aver visto Garritano caccia Acquafresca o Comandini e Saudati avere un top come Ademola xme e' pazzesco!
appoggio
Vedere il Gasp con la moglie e Ademola sul Red carpet del pallone d'oro... pazzesco
Il Pallone d’Oro penso sia il trofeo meno meritocratico di sempre dopo la Coppa Italia
Meritava di più. Non lo cambio nè con Dani Olmo nè con Wirtz.
Cioè fatemi capire abbiamo il miglior giocatore del campionato che gioca con noi??
Solo Lautaro Martinez meglio di lui
Bravo Ademola!!!
Quella parte di stadio (tribuna ovest/settore ospiti/ curva sud adiacente ) è stato progettato veramente ma veramente male.
In ovest e nella parte bassa della Sud ci si prende il ****** lanciato nei bicchieri.
In Sud, il settore I03 (adiacente agli ospiti) e I04 hanno una sola scala di accesso/deflusso , nell' intervallo e a fine partita è il delirio. Ci voleva tanto a levare una fila di seggiolini (vicino alla vetrata) per mettere la scalinata.
Cazzo, me lo sarei aspettato in uno stadio costruito da dei ritardati, non dai bergamaschi 🙄.
Mancano steward in sud che facciano un pò di ordine, non ce n'è uno, ad Anfield non era possibile stare sui gradini a guardare la partita che devono restare sgombri. Così il deflusso sarebbe scorrevole, anche a fine primo tempo, non puoi andare in bagno senza perdere minuti del secondo tempo, basterebbe veramente poco
Io ancora non mi capacito di aver vinto la coppa UEFA
brao spiu':clap:
Abbiamo il 14esimo giocatore più forte del mondo in squadra. Che roba ragazzi
Raga, capita di non riuscire a segnare neanche lo volesse il Padre eterno. Con il Celtic è stato un deja vu delle due partite con il Copenaghen nel doppio confronto per l'accesso ai gironi di Europa Ligue prima del covid.
Pota
Speravo meglio
Be dai hanno avuto un C..O alla Botero :laughing: :ride_molto:
Arroganza di ancelottiana memoria
Dove state guardando la premiazione?
Dalle 20,20 su DAZN diretta
Cioè fatemi capire abbiamo il miglior giocatore del campionato che gioca con noi??
Tranquilli, vinciamo col Gasp
Gasp. quarto :clap::coppa:
Lautaro (quello che ha lanciato il primo pallone da Madrid alla luna)in top ten
e fa già ridere così
Ed ora il botto con il Gasp
Quarto posto Gasperini:coppa:
boh avrebbero dovuto farlo vedere GRATIS su DAZN, in realtà accedendo al sito di DAZN non c'è manco il link e cercando "pallone d'oro" si trova un link a una partita dello Spezia... In realtà prima c'era il link e tutto quanto, ora da un messaggio di errore in cui dice che il video cercato non è disponibile...
Ah ecco perche' anche io stavo cercando ma nulla
Io spero di no, avrebbe i mesi contati da noi, si scatenerebbe l'asta x prenotarlo a suon di milioni.
Lui ama l'Atalanta.
Dove vuoi che vada? L'è mia bambo
Speriamo che anche Ancelotti non abbia vinto nulla
..... Toccato duro !
Ademola nei primi 15...tanta roba
Bisogna festeggiare.
Magari in una bella trattoria di Nardò che conosco bene.
Inviato anche Evair 70.
Quanto mi piacerebbe sconfiggerli il 10/12, arroganti ed irritanti come le zebre, sorvoliamo poi sulla vergogna economica.
Bisogna tirare su la Gabbia non serve a niente alzare la vetrata.
A Roma arrivano biglie di vetro, a Pisa bottigliette piene di acqua minerale.
Spagnolo sveglia, altrimenti prima o poi ci prendete qualche denuncia per lesioni e po ve toca pagá ol dope.
Alzare le vetrate (oscurate) e aggiungere la rete antigrandine, in sinergia alle telecamere per individuare animali asociali da fermare prima della loro uscita dalle Forze dell'Ordine. Accompagnati direttamente in caserma, riconosciuti, fatto loro perdere il pullman o il treno per il ritorno a casa, dando quindi il daspo e fatta lasciare la carta di credito a garanzia dei danni fatti.
Risultato importante, secondo me meritava la top ten ma io sono di parte e seguo poco le partite degli altri, la coppa d'Africa però ero a casa in convalescenza e l'ho vista tutta, mi stupirei non fosse assegnato a lui quello africano.
I valori dello sport sempre esaltati da società indebitate guidate da ommucoli e quaqquaraqua
Esatto....da fare bene però....quindi
Solo vocale, no battimani, no tamburi, solo voce...ed abbiamo il ns inno...gà ol mia tàt, basta pensaga....
Siamo sempre insieme a te
Non ti lasceremo mai
Devi sempre solo vincere
Devi sempre solo vincere
Dai Dea non mollare
Per gli Ultrà per gli Ultrà
Dai vinci per noi
Fa il paio con Hei Jude sentito cantare a Newcastle.
Bene informati in ufficio, lo danno come un finto modesto.
E comunque anche lui a Napoli e Liverpool sponda Everton, ha ciccato.
Le impressioni di varsavia si sono confermate, buffone lui e soprattutto la societa' che gia con l'acquisto folle dell'altro simpatico francese attaccato solo ai soldi non mi fa nessuna simpatia
Puah…che schifosi… :vomito:
Si certo pagano 5 euro il bicchiere di birra seppur analcolica , per lanciarlo.dallalttw parte.
Praticamente le robe che si facevano in caserma un mese prima di congedarsi alle spine.
Cali la rete ed è subito fatto, non passa niente e come già scritto la visuale pessima affari loro.
Una rete "antigrandine", altrimenti è inutile per evitare il lancio di monetine e accendini vari...
Io spero di no, avrebbe i mesi contati da noi, si scatenerebbe l'asta x prenotarlo a suon di milioni.
Dubito, in Italia non lo vogliono, all'estero non ci è voluto andare quando era più giovane.
Bellissima immagine
Io spero di no, avrebbe i mesi contati da noi, si scatenerebbe l'asta x prenotarlo a suon di milioni.
Figurati ha appena preso casa in città alta 😅
però ! sempre enorme la differenza fra un bicchiere riempito a metà lanciato dal nostro settore e tanti lanciati dalle altre tifoserie : sta a vedere che adesso ce lo giustificano con l'inflazione o addirittura con la qualità della birra contenuta .Allo schifo tutto, sia quello dei lanciatori che quello dei giudici, non c'è proprio mai fine !
A me invece sembra un piazzamento al di sotto del merito. Doveva entrare nei primi 10.
Per la tripletta in finale anche nei primi 5...
ma magari anche tra gli ospiti c'è qualcuno che vuol vedere la partita.
non so quanto sia fattibile,ma basta alzare il vetro.
4-5 6- metri di vetro, non ce la fanno a tirare la ...diciamo Birra oltre i 6 metri.
e,se lo facessero anche oscurato ,tipocome quelli dei macchinoni tamarri, che non li vediamo nemmeno, meglio ancora.
si risparmia anche sugli steward che non servirebbero più,perchè se nessuno li vede,e se sai che non ti vedono nessuno andrebbe davanti al vetro a provocare,a fare gesti a fare insulti.
Bisogna tirare su la Gabbia non serve a niente alzare la vetrata.
A Roma arrivano biglie di vetro, a Pisa bottigliette piene di acqua minerale.
Spagnolo sveglia, altrimenti prima o poi ci prendete qualche denuncia per lesioni e po ve toca pagá ol dope.
Presente in ovest come abbonato sia campionato che champions anche perche unico settore disponibile x abbonamento ( Fino al periodo precovid abbonato nord ) Onestamente una rete di protezione e' necessaria anche perche e' piu facile lanciare oggetti verso la.ovest nel settore basso che non nella sud. Inoltre non capisco perche in champions la vendita dei biglietti in questo settore sia libera verso gli ospiti senza limitazioni. Gia con Arsenal molti inglesi col Celtic poi quasi meta solo scozzesi sembrava di essere in trasferta . Onestamente al prezzo pagato per 2 abbonamenti vedere le partite con un occhio al settore ospiti x non prendersi un bicchiere di ****** mi sembra ridicolo da parte della societa
Penso che abbiamo voluto testare il settore misto.xome.avviene in tutti gli stadi in Germania.
Io ero stato in quello di Leverkusen e onestamente l'avevo trovata una cosa intelligente con in più la vendita libera dei biglietti.
Adesso preparati a vedere spagnoli e austriaci.
Merde blanche
Non è un'offesa razzista se definisco il tipo un'emerita testa di minchia, giusto ? Perchè quello è!
Ho goduto quando il Barca li ha sfanculati nell'ultima partita ... si facciano le pippe alle presentazioni di Mbappè e soci ..
bel risultato, complimenti.
mi aspetto che vinca quello Africano,che lui ci tiene molto.
Tranquilli, vinciamo col Gasp
Io spero di no, avrebbe i mesi contati da noi, si scatenerebbe l'asta x prenotarlo a suon di milioni.
Dove state guardando la premiazione?
Dalle 20.30 sarà in diretta su Dazn , al momento su vari canali social stanno svelando le posizioni che vanno dal 30esimo al 11esimo posto , per snellire i tempi presumo. Gli ultimi 10 dovrebbero svelarli live , come la classifica dei allenatori.
PS leggendo il titolo, la prima cosa che ho pensato è stato Godfrey:ride_molto:
Anch'io....ahahahah
A me invece sembra un piazzamento al di sotto del merito. Doveva entrare nei primi 10.
Ed ora il botto con il Gasp
Alonso ha perso contro il Gasp spero proprio di no. Secondo me se lo contende col Carletto...
Per me vince proprio Xabi Alonso
Mamma mia dove siamo arrivati!!!! A volte mi sembra di sognare
Ma anche gli altri 13 hanno segnato una tripletta in una finale di coppa??
Dove state guardando la premiazione?
boh avrebbero dovuto farlo vedere GRATIS su DAZN, in realtà accedendo al sito di DAZN non c'è manco il link e cercando "pallone d'oro" si trova un link a una partita dello Spezia... In realtà prima c'era il link e tutto quanto, ora da un messaggio di errore in cui dice che il video cercato non è disponibile...
Non ho ancora capito dove siamo stati sfortunati e di contro loro fortunati, abbiamo sbagliato diverse occasioni, su tutte il rigore in movimento di Pasalic sui piedi del portiere. Manco avessimo preso 2 doppi pali interni tipo Sporting l'anno scorso, se sbagli più occasioni non è sfortuna.
Be, una traversa interna mi sembra di sì
Grande Ademola ottimo piazzamento
Tranquilli, vinciamo col Gasp
Non ho ancora capito dove siamo stati sfortunati e di contro loro fortunati, abbiamo sbagliato diverse occasioni, su tutte il rigore in movimento di Pasalic sui piedi del portiere. Manco avessimo preso 2 doppi pali interni tipo Sporting l'anno scorso, se sbagli più occasioni non è sfortuna.
Premio Palestra. Retegui in stato di grazia e GLS al rientro in primavera 2025 non sono così sicuro sia da subito semplice la gestione. Ma ci penserà il Vate o la società a incassare in ultimo CDK dopo Napoli Milan Juve spero mi faccia ricredere sul lato personalità quando il gioco è duro
a me manca tanto il tasto .modifica. :piango::piango:
Probabilmente si, per la mia fruizione no. Inoltre non so se sia correlato ma ora la pubblicità è diventata invasiva
Dove state guardando la premiazione?
Non è una novità, Ronaldo andava solo quando gli comunicavano di aver vinto.
SOLO NOI NON ABBIAMO ANCORA CAPITO CHE SIAMO UNA POTENZA CALCISTICA EUROPEA!*
*La chiameranno la sindrome del cinghialone Serino.😂
Io sapevo che il vincitore del pallone d’oro lo sa con qualche giorno di preavviso l’esito perché gli arrivano a casa gli emissari di France Football per fare le foto e i video di rito. Per fare un esempio: l’anno scorso quando lo vinse Messi fecero vere le foto di lui con tutti i palloni d’oro vinti e i messaggi dei suoi amici che gli facevano i complimenti. Una cosa così è preparata, quindi non capisco tutto questo stupore da parte del Real visto che, oggettivamente, il pallone d’oro è roba di Rodri che l’unica cosa che non ha portato a casa l’anno scorso e’ la Champions, mentre il bambino brasiliano avrà pur vinto la Champions, ma con il Brasile ha fatto pietà.
Ancora non me ne capacito di non avere fatto gol al Celtic....han fatto un punto assolutamente immeritato ma l'hanno fatto ed e" giusto che se lo godano!!! ....ma non gli andrà" sempre bene così , girerà" la fortuna....
... e con la fiorentina battuta in casa
Vinicius sarà un grande giocatore ma è sempre una me**a per la strafottenza.
Solo per questo non meriterebbe il pallone d'oro.
Se non si presentano i madrilisti strada in discesa per il Gasp e sarebbe il trionfo che si merita il vate
Vinícius? viziato e strafottente peggio di Neymar!!
14esimo! Colonna di sx!!:dea02:
Wirtz dodicesimo, ma i 3 gol mica li ha fatti in finale..
Al di là del lancio dei bicchieri di birra (basterebbe non somministrarla ai tifosi ospiti) non capisco come possano i tifosi ospiti portare dentro allo stadio tutto quello che vogliono o quasi. Io quasi settantenne in tribuna rinascimento vengo perquisito, regolarmente senza guanti alla faccia delle elementari norme igieniche, come se fossi il peggiore dei delinquenti. Ripeto in tribuna rinascimento dove mai, mai, nulla è successo. Probabilmente è più facile fare i duri con i deboli che con gli ultras delle squadre avversarie.
Tutto vero ,a questo aggiungiamo un fondoschiena di notevoli dimensioni e il quadro diventa perfetto!:laughing:
14esimo! Colonna di sx!!:dea02:
Tra l altro hanno preso l unico bambino veronese nella tribuna ovest 🤦♂️il padre ha chiamato direttamente il tizio con il megafono p
Per fargli vedere che imbecilli che sono !
Che maleducazione.... ho sentito lanciati contro famiglie con bambini , che gentaglia. Ma bevetela sta birra e fatevi una cantata....
Tra l altro hanno preso l unico bambino veronese nella tribuna ovest 🤦♂️il padre ha chiamato direttamente il tizio con il megafono p
....in Croazia.... non ricordo se è l'Hayduk Spalato o il Fiume... hanno un settore ospiti che una gabbia zoo vecchio stile sarebbe più ospitale!!! :ipno:
Fiume !
Ademola nei primi 15...tanta roba
Presto Perez e co. Chiederanno di non giocare le partite perché loro sono manifestamente superiori e quindi gli spetta di diritto scudetto,Champion e tutto quello che c’ è da vincere. Poi scendono in campo e prendono 4 pere dal Barca, per non parlare delle ruberie annuali in Champion vedi Bayern. Per me tutte le altre squadre dovrebbero fare un altra lega lasciandoli da soli. Bimbi viziati e indebitati.
Un comportamento degno di chi ha oltre un miliardo di euro di debiti, questo del presidente (p volutamente in minuscolo) del Real. Evidentemente, l'ipocrisia fa dimenticare che son tutti bravi a vincere comprando le "figurine" dei calciatori a debito... Personalmente, ad una premiazione sportiva, non inviterei Squadre superindebitate proprio perché giocano con parametri sporcati dalla scarsa capacità imprenditoriale dimostrata da presidenti di questa taglia. Toglierei, dagli invitati, anche gli allenatori delle squadre Nazionali perché sono soltanto dei "selezionatori" di quelle succitate figurine, che non condividono con la propria squadra lo stesso tempo di chi invece allena veramente. Ha ragione Mister Gasperini: perché solo lui e Lookman e non anche l'intera Squadra dell'Atalanta è stata inserita nella lista dei presenti? I dubbi sulla validità della kermesse parigina aumentano di anno in anno... ma questo doveva essere un mio segreto: qualcuno l'ha "spifferato" all'orecchio dell'articolista...
il pallone per meritocrazia dovrebbe andare a Daniel Carvajal
- Ha vinto Champions
-Ha vinto lo scudetto
- Spagna campione europeo
- Supercoppa Europea ( contro la Dea) .
Purtroppo oggi la parola meritocrazia va scomparendo....:vomito:
Sono d'accordo....ma il comportamento dei madrilisti da quando è presidente Perez è da bulli, da superiori....x questo contento delle 4 pere prese dal Barca......circa il pallone d'oro quest'anno la formula è cambiata....comunque sia Rodri è un signor giocatore che non demerita assolutamente il premio
bisogna scrivere in massa alla società e chiedere che venga fatto rispettare il regolamento e il diritto a vedere la partita
[email protected]
Buongiorno Sollecito che vengano presi provvedimenti affinché venga fatto rispettare il REGOLAMENTO GEWISS STADIUM ARTICOLO 17: "E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta." Ci sono molte bandiere , soprattutto dietro la porta , che ostruiscono la visione della partita tanto spesso non ho visto gol o azioni salienti. Chiedo pertanto che facciate rispettare il regolamento permettendo a me e molti altri abbonati di fruire appieno dell’evento per cui abbiamo pagato.
Bravo, fatto!
non è stato fatto da loro
intendo non dal gruppo "ultras" che si è recentemente presentato (il gruppo con il teschio e la bandierina per intenderci)
striscione lungo a metà curva nord.. per cui immagino sia firmato dagli ultras attuali
non è stato fatto da loro
Non so se sia peggio il pallone d'oro non dato a Vinicius o la scenata da bambini viziati di Perez & i suoi giullari. Per chi critica Vinicius per certe sue scenate, non è quello che giudica il Pallone d'Oro. Sarebbe come dire che non potrebbe vincerlo il Gasp, come migliore allenatore, perché è "antipatico".
non esageriamo dai, capisco la sfiga di finire dietro l'unica bandiera della sud, ma non diciamo che in sud le bandiere sono un problema altrimenti stiam veramente andando in una direzione senza ritorno..
In sud ci sono poche bandiere e quasi tutte sventolate con criterio. se poi una sera c'è stato uno sbandieratore che si è impallato amen, cerchiamo una soluzione, ma non facciamone un caso.
te lo dice uno che l'anno scorso giocoforza ha dovuto abbonarsi in nord e ha trovato di un ignoranza e di una volgarità imbarazzante lo sventolio continuo che fanno i nuovi pseudo tifosi..
Con tutto rispetto ma le bandiere sono 2 a volte tre e di grande dimensione piazzate pochi metri dietro la porta, se ti va passa a trovarci al settore h1 così, giusto per vedere, anzi, NON VEDERE,con i tuoi occhi, siamo tanti ad averne piene....
Comunque andrà la premiazione per Lookman e il Gasp io omaggerei entrembi con un trofeo da parte di tutti i tifosi.... una sorta di pallone d'oro Atalantino :D
sappiamo già che questi premi rispettano la meritocrazia solo quando il potenziale vincitore è palesemente superiore per tutta l'annata agli altri. Diversamente vince chi "ha più mediasposorizzazioni" . E quel presuntuoso spocchioso e testa di K@zzo di Vinicius se li è paraculati tutti con la solita commovente e patetica tritas e ritrita storia del razzismo .
se veramente guardassero il merito sportivo, lo vincerebbe il vate e Carvajal (altro personalmente insopportabile dal punto di vista calcistico ) perchè loro più degli altri hanno fatto qualcosa di unico e speciale sul campo. Ma il teatrino è già bello preparato per Ancelotti e Rodri/Vinicius
secondo me lo vince il Gasp:ridegasp:
Ma perché non individuare almeno un lanciatore e fargliela pagare invece di questa pagliacciata di multare la società?
Da togliere qualsiasi giocatore del Real dalla lista del Pallone d'oro per i prossimi 3 anni! Sbruffoni!!
Da togliere la squadra da qualsiasi competizione visto che non praticano sport, ma business
Con tutte le pacche che si è preso Godfrey, si e abbassato di mezzo metro ......
Zaniolo non in formissima e gioca il suo gioco,e non funziona .....deve ascoltare il Gasp
La pacca la darei ai giocatori e allenatore del Verona dopo 35 minuti erano a 5a0, un incubo con finire la partita a 10 o 11 a 0, ( non sapevano cosa fare, se pressare, se aspettare ....totale confusione, traumatizzati dall onda Atalanta
sappiamo già che questi premi rispettano la meritocrazia solo quando il potenziale vincitore è palesemente superiore per tutta l'annata agli altri. Diversamente vince chi "ha più mediasposorizzazioni" . E quel presuntuoso spocchioso e testa di K@zzo di Vinicius se li è paraculati tutti con la solita commovente e patetica tritas e ritrita storia del razzismo .
se veramente guardassero il merito sportivo, lo vincerebbe il vate e Carvajal (altro personalmente insopportabile dal punto di vista calcistico ) perchè loro più degli altri hanno fatto qualcosa di unico e speciale sul campo. Ma il teatrino è già bello preparato per Ancelotti e Rodri/Vinicius
Lookman 14esimo, risultato incredibile. Per me poteva stare anche un po più su. Bravo Mola. :esultalookman:
Sono evidenze che il calcio non ha tifosi maturi per andare in trasferta. Vietarle sono alla prossima era geologica
Rete apposita ai lati e via
poca spesa tanta resa… e sistemo il problema bicchieri,monetine,torce e bomboni…o si aspetta che qualche qualcuno si fa male ?
sveglia società
Se vedono male affari loro…
Qualche qualcuno il top 😆
Bisognerebbe fare una barriera che arrivi fino a sotto la copertura.
Rete apposita ai lati e via
poca spesa tanta resa… e sistemo il problema bicchieri,monetine,torce e bomboni…o si aspetta che qualche qualcuno si fa male ?
sveglia società
Se vedono male affari loro…
:sgrat:
Allora ci vedi bene..... :ademola:
il problema e che devi impegnarti di piu a fare l allenatore :laughing:
non esageriamo dai, capisco la sfiga di finire dietro l'unica bandiera della sud, ma non diciamo che in sud le bandiere sono un problema altrimenti stiam veramente andando in una direzione senza ritorno..
In sud ci sono poche bandiere e quasi tutte sventolate con criterio. se poi una sera c'è stato uno sbandieratore che si è impallato amen, cerchiamo una soluzione, ma non facciamone un caso.
te lo dice uno che l'anno scorso giocoforza ha dovuto abbonarsi in nord e ha trovato di un ignoranza e di una volgarità imbarazzante lo sventolio continuo che fanno i nuovi pseudo tifosi..
Ho scritto esattamente quello che dici tu. C'è solo una bandiera che sventola ininterrottamente o alla caxxo. Se continua così mi sposto in altra zona, ma non trovo giusto che io debba fare il nomade per vedere una partita, visto che sono un tifoso, ma anche un appassionato a cui piace vedere la partita. E una perla come quella di CDK mi sarebbe tanto piaciuta viverla in diretta dato che ero lì.
PS leggendo il titolo, la prima cosa che ho pensato è stato Godfrey:ride_molto:
ciao giuliano:saluta:
i miei top five di sempre sono
Allora ci ho preso. Buongustaio.
E se lo vince il gasp visto che manca anche il maialino
Secondo me lo vince lui....ha la Europa League in tasca :oks::ridegasp:
Se ci va, va e porta a casa qualcosa :saltagasp:
Vinicius sarà un grande giocatore ma è sempre una me**a per la strafottenza.
Solo per questo non meriterebbe il pallone d'oro.
Se non si presentano i madrilisti strada in discesa per il Gasp e sarebbe il trionfo che si merita il vate
Bravo, il vero salto di qualità l'avremmo quando la Nord e la Sud si metteranno d'accordo sul gestire insieme i cori, dandosi il dovuto spazio reciproco. Tirare un po' per uno, che so, il primo quarto d'ora guida la Nord e i Forever gli vanno dietro, poi il secondo quarto d'ora si fa il contrario e così via ... tre belle "trainate" intervallate ciascuno, con gli altri che gli vanno dietro a fare l'effetto "stereo" dall'altra parte dello stadio e nessuna sovrapposizione di cori, che risulta, oltre che inefficace, anche onestamente ridicola. Se il primo obiettivo fosse l'Atalanta e non il proprio protagonismo, non dovrebbe essere così complicato ... o no?
Ci sono voluti anni perché la nord cantasse all'unisono e sappiamo tutti come è successo. Per quello che voi auspicate chissà quanto ci vorrà?
il pallone per meritocrazia dovrebbe andare a Daniel Carvajal
- Ha vinto Champions
-Ha vinto lo scudetto
- Spagna campione europeo
- Supercoppa Europea ( contro la Dea) .
Purtroppo oggi la parola meritocrazia va scomparendo....:vomito:
ciao giuliano:saluta:
i miei top five di sempre sono
Aggiungerei premio della giuria extra classifica, causa godimento sfrenato procurato alla propria tifoseria, staffilata del buon Gallo contro i ladrones
L'anno prossimo mettiamo in nomination solo giocatori del real, taaaac problema risolto . Così" son contenti i gobbi d"Europa
Il rispetto per gli altri, una chimera ad ogni livello, non solo allo stadio, contro gli incivili è una battaglia persa in partenza.
Purtroppo l'inciviltà allo stadio regna sovrana...
..esatto notato anch'io... le vie di fuga in sud (I02 e I01..sono nella stessa situazione...) sono ridicole.... e finchè devo uscire dallo stadio... pazienza... aspetto un po' di più... ma in situazioni di emergenza questo diventa davvero molto ma molto pericoloso... io dico... assurdo...che una parte di stadio totalmente NUOVA possa avere questo problema....
.... proprio così! Se poi ci si mettono quei fenomeni che stazionano sulla scala per tutta la gara impedendo il normale passaggio, diventa tutto più problematico ed incivile! Questo è un peccato grave!
Stavolta mi sento di dire che sono dei buffoni. Mi sembra chiaro che è un premio "farlocco". Ma allora non ci vai a prescindere. Cosa significa "vado solo se vinco"?!? Assurdo. Restituite tutti quelli vinti se non ci credete...
Presente in ovest come abbonato sia campionato che champions anche perche unico settore disponibile x abbonamento ( Fino al periodo precovid abbonato nord ) Onestamente una rete di protezione e' necessaria anche perche e' piu facile lanciare oggetti verso la.ovest nel settore basso che non nella sud. Inoltre non capisco perche in champions la vendita dei biglietti in questo settore sia libera verso gli ospiti senza limitazioni. Gia con Arsenal molti inglesi col Celtic poi quasi meta solo scozzesi sembrava di essere in trasferta . Onestamente al prezzo pagato per 2 abbonamenti vedere le partite con un occhio al settore ospiti x non prendersi un bicchiere di ****** mi sembra ridicolo da parte della societa
Al Forum per il basket è molto utile, soprattutto sugli istant replay...
Certo che chiamarsi Real Madrid e disertare la cerimonia...
Vergognosi, puro stile mafioso e intimidatorio. Mahhhhh
Bondo è uno dei perni del Monza di quest'anno data l'assenza ormai da inizio campionato di Gagliardini e Sensi. Il centrocampo titolare sarebbe quello ma in assenza di cambi Bondo ha dovuto fare gli straordinari. Con anche qualche buon risultato ed una buona crescita sia tecnica che tattica. Ovviamente tutti si da per scontata la goleada atalantina. Nove scontri vinti negli ultimi 10, condizione ottimale contro una situazione atletica disastrosa (anche a causa dei molti infortuni) e la nuova guida tecnica di Nesta che non sembra aver ancora compreso appieno come guidare la squadra sono tutti gli elementi che portano in questa direzione. Poi la palla è rotonda. Anche se normalmente rotola dalla parte giusta.
Certo che chiamarsi Real Madrid e disertare la cerimonia...
Vergognosi, puro stile mafioso e intimidatorio. Mahhhhh
Hai voglia di mettere la maglia con la patch respect , prima va capito cos'è . Bell'esempio complimenti!
Una bella rete stile Marsiglia e fine del cinema…vedono male gli ospiti?! Azzi loro
....in Croazia.... non ricordo se è l'Hayduk Spalato o il Fiume... hanno un settore ospiti che una gabbia zoo vecchio stile sarebbe più ospitale!!! :ipno:
E se lo vince il gasp visto che manca anche il maialino
Quella parte di stadio (tribuna ovest/settore ospiti/ curva sud adiacente ) è stato progettato veramente ma veramente male.
In ovest e nella parte bassa della Sud ci si prende il ****** lanciato nei bicchieri.
In Sud, il settore I03 (adiacente agli ospiti) e I04 hanno una sola scala di accesso/deflusso , nell' intervallo e a fine partita è il delirio. Ci voleva tanto a levare una fila di seggiolini (vicino alla vetrata) per mettere la scalinata.
Cazzo, me lo sarei aspettato in uno stadio costruito da dei ritardati, non dai bergamaschi 🙄.
..esatto notato anch'io... le vie di fuga in sud (I02 e I01..sono nella stessa situazione...) sono ridicole.... e finchè devo uscire dallo stadio... pazienza... aspetto un po' di più... ma in situazioni di emergenza questo diventa davvero molto ma molto pericoloso... io dico... assurdo...che una parte di stadio totalmente NUOVA possa avere questo problema....
Pagliacci snob primedonne di merda
Sarebbe stata una vergogna se l'avesse vinto Vinicious (grandissimo giocatore comunque), non il contrario. Rodri è un giocatore fantastico che ha giocato una stagione perfetta, vinto Premier e soprattutto Europeo, se lo vince lui è meritatissimo
Auguro ai gobbi di merda del Real le peggiori sventure sportive
Tra i due litiganti.....
LOOOOKMAAAAN
..al di là del problema specifico... diciamo che il settore "tribuna OVEST" è una roba molto stramba.... costa tantissimo (eppure sono i vecchi distinti... che avevano un prezzo "popolare"...) ..essendo così caro... i nostri tifosi li comprano (giustamente) malvolentieri... quindi diventano anche preda di tifosi avversari alla ricerca di biglietti oltre quelli ospiti... (con i Celtic erano quasi tutti scozzesi e "verdi"..) ...se poi aggiungiamo che se i tifosi ospiti sono intemperanti rischiano pure docce (o peggio) fuori programma... direi che per un atalantino prendere i biglietti lì diventa davvero sconsigliatissimo... e certo questa NON è una cosa positiva per noi.... Strano che la Società che ora è anche proprietaria dello stadio non ci abbia pensato...
Ciao Fara, immagino che tra i primi 5 ci saranno sia quello di Ciccio Brienza che il tacco di Muriel alle merd..ce...o sbaglio?
ciao giuliano:saluta:
i miei top five di sempre sono
Da togliere qualsiasi giocatore del Real dalla lista del Pallone d'oro per i prossimi 3 anni! Sbruffoni!!
Quella parte di stadio (tribuna ovest/settore ospiti/ curva sud adiacente ) è stato progettato veramente ma veramente male.
In ovest e nella parte bassa della Sud ci si prende il ****** lanciato nei bicchieri.
In Sud, il settore I03 (adiacente agli ospiti) e I04 hanno una sola scala di accesso/deflusso , nell' intervallo e a fine partita è il delirio. Ci voleva tanto a levare una fila di seggiolini (vicino alla vetrata) per mettere la scalinata.
Cazzo, me lo sarei aspettato in uno stadio costruito da dei ritardati, non dai bergamaschi 🙄.
Le potenziali problematiche del settore ospiti erano evidenti già in sede di progettazione; veramente particolare che la Società Atalanta, nella figura del suo Direttore Operativo, non abbia preso in considerazione le pur ovvie osservazioni dei semplici tifosi mentre vedevano la struttura dello Stadio crescere. Personalmente, mesi fa e in battuta, mi espressi che l'Atalanta perseguiva alcune vittorie a tavolino...
Spero assegnano al Gasp il premio, contentissimo che non venga assegnato a vinicius, campione si pessimo esempio anche.
Che goduria :saluta:
ai gufi...:tie:e siamo all'inizio
Bisognerebbe fare una barriera che arrivi fino a sotto la copertura.
Cali la rete ed è subito fatto, non passa niente e come già scritto la visuale pessima affari loro.
Spero assegnano al Gasp il premio, contentissimo che non venga assegnato a vinicius, campione si pessimo esempio anche.
Assegneranno.
Spero assegnano al Gasp il premio, contentissimo che non venga assegnato a vinicius, campione si pessimo esempio anche.
6 metri ti mettono al riparo da bicchieri e urina ma non da oggetti piccoli e pesanti (pericolosissimi) come monete, pile scariche......
Bisognerebbe fare una barriera che arrivi fino a sotto la copertura.
Certo che chiamarsi Real Madrid e disertare la cerimonia...
Vergognosi, puro stile mafioso e intimidatorio. Mahhhhh
Esattamente quale sarebbe il problema a scrivere che era urina?
Mistero almeno tanto quanto il fatto che non si è voluto pensare a questi inconvenienti, era palese sarebbe successo, è palese che peggiorerà, teoricamente comunque basta poco e spesa minima per rimediare, forza cazz○ tribuna ovest e curva sud un sacco di bambini, sveglia grazie.
Alonso non credo,
andrà ad Ancelotti.
prerò leggo che il Real è in protesta e non manda nessuno,magari non lo vince nemmeno Ancelotti, in quel caso io penso che sia del Gasp.
se lo vincesse il Gasp,si potrebbe fare pace col fatto che non ci hanno nominato come squadra.
Il tuo ragionamento non fa una piega. Premiare Gasperini sarebbe come premiare l'Atalanta. E per il lavoro fatto nei ultimi anni, ma penso anche per il modo di giocare che qualcuno in Italia " snobbava" ma che in tanti oramai cercano di emulare sarebbe stra giusto. Ma il paciarotto probabilmente la spunterà, ma non per merito sicuramente.
Auguri Simone difensore bomber
del franck ricordo il coro e l'esaltazione di quell'estate invece poi fu un bidone stile Costinha
Speriamo che gli abbiano detto che non vince neanche Ancelotti allora ... :boing:
Lo vince De la Fuente.
Non è una soffiata, è stato avvertito dal Manchester City.
Alonso non credo,
andrà ad Ancelotti.
prerò leggo che il Real è in protesta e non manda nessuno,magari non lo vince nemmeno Ancelotti, in quel caso io penso che sia del Gasp.
se lo vincesse il Gasp,si potrebbe fare pace col fatto che non ci hanno nominato come squadra.
Lo ha vinto De la Fuente.
Domanda: il pallone d'oro degli allenatori lo vince Gasperini o Alonso? Inoltre io sono anche molto incazzato perchè non siamo stati inseriti come la miglior squadra dell'anno dopo aver vinto una Europa League dove nessuno ci dava tra i favoriti.
Hanno deciso di premiare i vincitori dell'Europeo, quindi vince De la Fuente.
bisogna scrivere in massa alla società e chiedere che venga fatto rispettare il regolamento e il diritto a vedere la partita
[email protected]
Buongiorno Sollecito che vengano presi provvedimenti affinché venga fatto rispettare il REGOLAMENTO GEWISS STADIUM ARTICOLO 17: "E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta." Ci sono molte bandiere , soprattutto dietro la porta , che ostruiscono la visione della partita tanto spesso non ho visto gol o azioni salienti. Chiedo pertanto che facciate rispettare il regolamento permettendo a me e molti altri abbonati di fruire appieno dell’evento per cui abbiamo pagato.
e visto che ci siamo si potrebbe fare la stessa cosa per la gente che sta ferma sulle scale. Sabato ennesima discussione, ma la prossima volta, mi spiace...spintarella in avanti e via andare.
ma magari anche tra gli ospiti c'è qualcuno che vuol vedere la partita.
non so quanto sia fattibile,ma basta alzare il vetro.
4-5 6- metri di vetro, non ce la fanno a tirare la ...diciamo Birra oltre i 6 metri.
e,se lo facessero anche oscurato ,tipocome quelli dei macchinoni tamarri, che non li vediamo nemmeno, meglio ancora.
si risparmia anche sugli steward che non servirebbero più,perchè se nessuno li vede,e se sai che non ti vedono nessuno andrebbe davanti al vetro a provocare,a fare gesti a fare insulti.
6 metri ti mettono al riparo da bicchieri e urina ma non da oggetti piccoli e pesanti (pericolosissimi) come monete, pile scariche......
Ma i responsabili dell'ordine pubblico targati BG che cosa dicono al riguardo?
Nessun giornalisti li va ad intervistare per chiedere che cosa intendono fare? Vogliono continuare ad ignorare questi atti incivili?
Lo stadio è proprietà privata dei Percassi, tocca a loro garantire la sicurezza all'interno dell'impianto,toccherà a loro rispondere ad eventuali denunce fatte dalle vittime.
grazie, ma chi l ha firmato?Era in nord?
striscione lungo a metà curva nord.. per cui immagino sia firmato dagli ultras attuali
Ma i responsabili dell'ordine pubblico targati BG che cosa dicono al riguardo?
Nessun giornalisti li va ad intervistare per chiedere che cosa intendono fare? Vogliono continuare ad ignorare questi atti incivili?
ma che al sa 'nciode
bisogna scrivere in massa alla società e chiedere che venga fatto rispettare il regolamento e il diritto a vedere la partita
[email protected]
Buongiorno Sollecito che vengano presi provvedimenti affinché venga fatto rispettare il REGOLAMENTO GEWISS STADIUM ARTICOLO 17: "E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta." Ci sono molte bandiere , soprattutto dietro la porta , che ostruiscono la visione della partita tanto spesso non ho visto gol o azioni salienti. Chiedo pertanto che facciate rispettare il regolamento permettendo a me e molti altri abbonati di fruire appieno dell’evento per cui abbiamo pagato.
Ben fatto ... mandala anche allo Staff e chiedi che apra un topic apposito per agevolare una sorta di CLASS ACTION, qui nel rebelot rischiano di farci caso in pochi ...
perche mi sei simpatico, se me lo lasciassero fare i porterei il caffe in ufficio. Tanto so dove lavori
Speriamo che gli abbiano detto che non vince neanche Ancelotti allora ... :boing:
Domanda: il pallone d'oro degli allenatori lo vince Gasperini o Alonso? Inoltre io sono anche molto incazzato perchè non siamo stati inseriti come la miglior squadra dell'anno dopo aver vinto una Europa League dove nessuno ci dava tra i favoriti.
Alonso non credo,
andrà ad Ancelotti.
prerò leggo che il Real è in protesta e non manda nessuno,magari non lo vince nemmeno Ancelotti, in quel caso io penso che sia del Gasp.
se lo vincesse il Gasp,si potrebbe fare pace col fatto che non ci hanno nominato come squadra.
bisogna scrivere in massa alla società e chiedere che venga fatto rispettare il regolamento e il diritto a vedere la partita
[email protected]
Buongiorno Sollecito che vengano presi provvedimenti affinché venga fatto rispettare il REGOLAMENTO GEWISS STADIUM ARTICOLO 17: "E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta." Ci sono molte bandiere , soprattutto dietro la porta , che ostruiscono la visione della partita tanto spesso non ho visto gol o azioni salienti. Chiedo pertanto che facciate rispettare il regolamento permettendo a me e molti altri abbonati di fruire appieno dell’evento per cui abbiamo pagato.
fatto...
Domanda: il pallone d'oro degli allenatori lo vince Gasperini o Alonso? Inoltre io sono anche molto incazzato perchè non siamo stati inseriti come la miglior squadra dell'anno dopo aver vinto una Europa League dove nessuno ci dava tra i favoriti.
A che ora si saprà chi lo ha vinto?
Che maleducazione.... ho sentito lanciati contro famiglie con bambini , che gentaglia. Ma bevetela sta birra e fatevi una cantata....
La birra mi sa che l'hanno bevuta ... quello lanciato temo fosse il sottoprodotto conseguente ....
Io ero uno dei pochi o tanti che cantava e stava al centro curva, poi a forza di non vedere i gol della mia squadra x colpa dei sbandieratori mi sono rotto le palle io ed alcuni miei amici e ci siamo messi in alto ed in disparte senza più cantare, senza contare quelli che sono migrati in sud x questo motivo.
+1...talmente smaronato dagli sbandieratori che mi è passata del tutto la voglia di partecipare ai cori...
Domanda: il pallone d'oro degli allenatori lo vince Gasperini o Alonso? Inoltre io sono anche molto incazzato perchè non siamo stati inseriti come la miglior squadra dell'anno dopo aver vinto una Europa League dove nessuno ci dava tra i favoriti.
Alonso ha perso contro il Gasp spero proprio di no. Secondo me se lo contende col Carletto...
Una bella rete stile Marsiglia e fine del cinema…vedono male gli ospiti?! Azzi loro
ma magari anche tra gli ospiti c'è qualcuno che vuol vedere la partita.
non so quanto sia fattibile,ma basta alzare il vetro.
4-5 6- metri di vetro, non ce la fanno a tirare la ...diciamo Birra oltre i 6 metri.
e,se lo facessero anche oscurato ,tipocome quelli dei macchinoni tamarri, che non li vediamo nemmeno, meglio ancora.
si risparmia anche sugli steward che non servirebbero più,perchè se nessuno li vede,e se sai che non ti vedono nessuno andrebbe davanti al vetro a provocare,a fare gesti a fare insulti.
A parte le polemiche dei giochi di luce e bandiere, bello è stato il the sound of silence all inizio della partita. Da far diventare il coro fisso iniziale.
Esatto....da fare bene però....quindi
Solo vocale, no battimani, no tamburi, solo voce...ed abbiamo il ns inno...gà ol mia tàt, basta pensaga....
Siamo sempre insieme a te
Non ti lasceremo mai
Devi sempre solo vincere
Devi sempre solo vincere
Dai Dea non mollare
Per gli Ultrà per gli Ultrà
Dai vinci per noi
no ai giochi di luci come in fiera nel nostro stadio solo sciarpe bandiere e tifo alla vecchia maniera
grazie, ma chi l ha firmato?Era in nord?
A parte le polemiche dei giochi di luce e bandiere, bello è stato il the sound of silence all inizio della partita. Da far diventare il coro fisso iniziale.
Già !
forse si forse no, tutto può essere
Una bella rete stile Marsiglia e fine del cinema…vedono male gli ospiti?! Azzi loro
concordo, gran gol tra i primi 5 di sempre
Ciao Fara, immagino che tra i primi 5 ci saranno sia quello di Ciccio Brienza che il tacco di Muriel alle merd..ce...o sbaglio?
bisogna scrivere in massa alla società e chiedere che venga fatto rispettare il regolamento e il diritto a vedere la partita
[email protected]
Buongiorno Sollecito che vengano presi provvedimenti affinché venga fatto rispettare il REGOLAMENTO GEWISS STADIUM ARTICOLO 17: "E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta." Ci sono molte bandiere , soprattutto dietro la porta , che ostruiscono la visione della partita tanto spesso non ho visto gol o azioni salienti. Chiedo pertanto che facciate rispettare il regolamento permettendo a me e molti altri abbonati di fruire appieno dell’evento per cui abbiamo pagato.
Domanda: il pallone d'oro degli allenatori lo vince Gasperini o Alonso? Inoltre io sono anche molto incazzato perchè non siamo stati inseriti come la miglior squadra dell'anno dopo aver vinto una Europa League dove nessuno ci dava tra i favoriti.
A parte le polemiche dei giochi di luce e bandiere, bello è stato il the sound of silence all inizio della partita. Da far diventare il coro fisso iniziale.
È possibile seguire la premiazione da qualche parte?
Dovrebbe essere visibile gratis su DAZN, quindi basta registrarsi e si può vedere l'evento anche se non si paga nessun pacchetto (un pò come i primi 2 milioni di utenti senza abbonamento che si collegheranno per vedere MIlan-Napoli)
Ma cosa c' era scritto sullo striscione?E come era firmato?Io ero in Nord ma non l ho visto.
no ai giochi di luci come in fiera nel nostro stadio solo sciarpe bandiere e tifo alla vecchia maniera
È possibile seguire la premiazione da qualche parte?
Dazan la trasmette gratis
È possibile seguire la premiazione da qualche parte?
Una domanda:
Le ultime modifiche del sito, lo hanno migliorato?
a me manca tanto il tasto .modifica. :piango::piango:
Ma cosa c' era scritto sullo striscione?E come era firmato?Io ero in Nord ma non l ho visto.
Ma non mancava anche il Gasp , visto che stasera è a Parigi.
Esattamente quale sarebbe il problema a scrivere che era urina?
Diversi bicchieri di plastica semipieni? Per Pieralbino erano semivuoti.
Chissà come ride Gavi dopo quello che gli ha detto al Clasico. "Vado a Parigi a prendere il pallone d'oro", che pagliaccio Vinicius.
Godo, un pagliaccio del genere non merita il pallone d'oro... gran figura che fa lui, il suo allenatore e la società.
Ma l'faa mia ol telecronista?"serginho...non va"
Troppo severi? Vorrei vedere se la lanciano a tuo figlio piccolo in questa stagione.
infatti, penso fosse un commento sarcastico
Una domanda:
Le ultime modifiche del sito, lo hanno migliorato?
Non saranno stati troppo severi? È lo stesso osservatorio che è capace di darti il daspo per un fischio…
Troppo severi? Vorrei vedere se la lanciano a tuo figlio piccolo in questa stagione.
…sempre che sia stata birra, gialloblu in serie B! Comunque il problema va risolto, non invidio chi si siede in tribuna ovest, settore molto caro e creato per evitare la vicinanza con la tribuna centrale. Butei schifosi
Sgrat,sgrat.No,x me lo vince il diversamente suino del genoa
Doveva essere davvero una pessima birra.
Vinicius Om de caca..ci vediamo a BG il 10
Che maleducazione.... ho sentito lanciati contro famiglie con bambini , che gentaglia. Ma bevetela sta birra e fatevi una cantata....
Non saranno stati troppo severi? È lo stesso osservatorio che è capace di darti il daspo per un fischio…
Con chèl che la costa….poerècc!!!
Un ******* totale.
Bravo, il vero salto di qualità l'avremmo quando la Nord e la Sud si metteranno d'accordo sul gestire insieme i cori, dandosi il dovuto spazio reciproco. Tirare un po' per uno, che so, il primo quarto d'ora guida la Nord e i Forever gli vanno dietro, poi il secondo quarto d'ora si fa il contrario e così via ... tre belle "trainate" intervallate ciascuno, con gli altri che gli vanno dietro a fare l'effetto "stereo" dall'altra parte dello stadio e nessuna sovrapposizione di cori, che risulta, oltre che inefficace, anche onestamente ridicola. Se il primo obiettivo fosse l'Atalanta e non il proprio protagonismo, non dovrebbe essere così complicato ... o no?
Purtroppo centri il punto con il tuo "se" finale.
Evidentissimo che ci sia puro protagonismo davanti al bene dell'Atalanta. Prova ne è che, contro l'arsenal, i "capetti" lanciacori della Nord si affannavano a bloccare la partenza di cori quando la gente spontaneamente andava dietro a quanto arrivava dalla Sud... Roba da matti.
A me sembra che stiamo diventando un po' presuntuosetti....orecchie basse...che abbiamo fatto i fenomeni con Venezia e Verona....banco di prova sarà Napoli , e poi vedremo con i gobbi , con la Lazietta, col Milan, con la violacea...
infatti l'è mia grasie a te ....papagal :angry:
A me anche! Mi ricorda i bei tempi delle passeggiate della domenica pomeriggio in città alta, con mio papà rigorosamente con la radiolina all’orecchio per ascoltare il mitico Corbani!! Che bello!! Come mancano quei tempi… 🥹
Ciao Madonna.
Circa il possobile "deprezzamento" (nel caso di utilizzo) potresti anche avere ragione.
E' un buon giocatore da "calcio a ruoli fissi" ma, circa il Gasp-gioco, non mi sembra abbia ancora capito che cosa e' .......
Gia' nel 1921, a proposito della tipologia di gioco che noi oggi chiamiamo Gasp-gioco (total footnall, da total pressing) si scriveva che, per giocare il calcio normale occorrevano:
- 50% qualita' tecniche,
- 50% qualita' atletiche.
Per giocare il total football (Gasp-gioco) occoono invece:
- 50% qualita' tecniche e atletiche,
- 50% QI (quoziente intellettuale. all'epoca definito come "mental skills).
Potrebbe anche essere che Gasperini NON sa cosa farsene di chi non dimostra un QI superiore ad una certa cifra ....... tale da permettergli di inserirsi nel Gasp-gioco senza fare danni eccessivi (magari, senza neppure rendersene conto .....)
D'altra parte, e' gia' successo ad altri e ..... molti "espertoni" del calcio a ruoli fissi non sono mai riusciti a capire il perche' (forse che anche loro non hanno il QI superiore ad una certa cifra? ......)
madoname
Ancora un po' di pazienza e poi torna disponibile anche il profeta Eusebio per un clamoroso ritorno.
Bravo, il vero salto di qualità l'avremmo quando la Nord e la Sud si metteranno d'accordo sul gestire insieme i cori, dandosi il dovuto spazio reciproco. Tirare un po' per uno, che so, il primo quarto d'ora guida la Nord e i Forever gli vanno dietro, poi il secondo quarto d'ora si fa il contrario e così via ... tre belle "trainate" intervallate ciascuno, con gli altri che gli vanno dietro a fare l'effetto "stereo" dall'altra parte dello stadio e nessuna sovrapposizione di cori, che risulta, oltre che inefficace, anche onestamente ridicola. Se il primo obiettivo fosse l'Atalanta e non il proprio protagonismo, non dovrebbe essere così complicato ... o no?
non esageriamo dai, capisco la sfiga di finire dietro l'unica bandiera della sud, ma non diciamo che in sud le bandiere sono un problema altrimenti stiam veramente andando in una direzione senza ritorno..
In sud ci sono poche bandiere e quasi tutte sventolate con criterio. se poi una sera c'è stato uno sbandieratore che si è impallato amen, cerchiamo una soluzione, ma non facciamone un caso.
te lo dice uno che l'anno scorso giocoforza ha dovuto abbonarsi in nord e ha trovato di un ignoranza e di una volgarità imbarazzante lo sventolio continuo che fanno i nuovi pseudo tifosi..
Grazie Paglia.👍🤚🏻🇪🇪
concordo, gran gol tra i primi 5 di sempre
I comaschi anche a Torino in confronto al nostro settore un altro livello...cosa mi tocca dire...cerchiamo almeno di esser pochi ma buoni
Io ero uno dei pochi o tanti che cantava e stava al centro curva, poi a forza di non vedere i gol della mia squadra x colpa dei sbandieratori mi sono rotto le palle io ed alcuni miei amici e ci siamo messi in alto ed in disparte senza più cantare, senza contare quelli che sono migrati in sud x questo motivo.
Davvero non capisco ... un singolo idiota (perchè non si può altrimenti definire) e NESSUNO in tutta la curva (FOREVER inclusi) che riesca a fargli passare il concetto, magari alla quarta volta anche con le "diversamente buone"? O il tipo è Ivan Drago, o mi sfugge qualcosa ...
E dove, tra l'altro, sono in bella mostra i disabili in fila sulle carrozzine (non che agli altri vada bene tirare le peggio cose, ma a maggior ragione il settore dovrebbe avere un po' di protezione extra)
Se lo meriterebbe, quindi speriamo! Poi se non succede pazienza…in ogni caso è fortissimo e col Gasp crescerà un sacco 💪🏻💪🏻💪🏻
45 euro di biglietto in Ovest per prendere bicchieri pieni di. On si sa che cosa , in testa.
Fenomenale.
Continui a non capire: chi fa queste cose non sono quelli che tu definisci essere i tifosi che stanno a svapare, creare storie su istagram e similari.
Non c'è peggior sordo...
I cori non si sentono perché tu stai dietro.
Magari facciamo parlare qualcuno della Rinascimento.
Io non sentivo quelli dei nazi sabato per dire...quelli del Como invece li ho sentiti bene.
I comaschi anche a Torino in confronto al nostro settore un altro livello...cosa mi tocca dire...cerchiamo almeno di esser pochi ma buoni
se ma delbù...mistero
Sò decorde.
Per quanto mi riguarda, se dedicano tempo e risorse per produrre questi risultati (striscione risibile, a dire poco), dunque, se la loro volontà è quella di portare avanti queste “battaglie” in nome di una certa ortodossia del tempo, allora hanno proprio sbagliato obiettivo perché dovrebbero intervenire circa i molteplici problemi che ha la Curva:
- gli sbandieratori seriali;
- i cori che non si sentono oltre certe file;
- la troppa gente che sta in Curva per farsi i fatti propri, senza mai cantare (togliendo posti a chi vorrebbe stare là proprio per cantare);
- cori ridondanti in certi momenti della partita che non producono alcun coinvolgimento;
Iniziassero ad esibire striscioni volti a contrastare queste problematiche, dapprima, se avanza della polemica, ci si puoi anche lasciare andare verso tematiche più tendenziose e pretestuose.
Questa gente si meriterebbe i Cristante, Pellegrini e Mancini ogni domenica…altro che lamentarsi per le luci, poi.
I cori non si sentono perché tu stai dietro.
Magari facciamo parlare qualcuno della Rinascimento.
Io non sentivo quelli dei nazi sabato per dire...quelli del Como invece li ho sentiti bene.
A Madrid, quattro esultanze verso le tribune da parte dei blaugrana, nessuna ammonizione.
Mi ricordo palestrato Doveri a Udine con il Guardone...
veramente con il lecce l'anno scorso abbiamo vinto, abbiamo pareggiato a bologna, mentre l'anno scorso perso quindi +1, perso a Torino uguale a l'anno scorso, perso a Milano come l'anno scorso. La sconfitta col Como la puoi paragonare a quella col Cagliari l'anno scorso, mentre con la Fiorentina + 3 perchè a Bergamo abbiamo perso. Quindi siamo a +4. A meno che avendo perso a Bergamo col Como, mentre l'anno scorso a Cagliari e il Como lo metti sul piano di un Frosinone, Sassuolo o Salerniatana andiamo a +1.
è vero abbiamo pareggiato col verona l'anno scorso, quindi più 3. Avevi ragione te.
Pochi, ma ne rimettono anche nella Nord spesso.
Sicuramente sarà impossibile trovarli vicini, ma ci si adatta
Con il Celtic ero entrato per cambio nominativo e avevano rimesso 30 biglietto di nord
Al Forum per il basket è molto utile, soprattutto sugli istant replay...
zò i mà dalla nùna
veramente con il lecce l'anno scorso abbiamo vinto, abbiamo pareggiato a bologna, mentre l'anno scorso perso quindi +1, perso a Torino uguale a l'anno scorso, perso a Milano come l'anno scorso. La sconfitta col Como la puoi paragonare a quella col Cagliari l'anno scorso, mentre con la Fiorentina + 3 perchè a Bergamo abbiamo perso. Quindi siamo a +4. A meno che avendo perso a Bergamo col Como, mentre l'anno scorso a Cagliari e il Como lo metti sul piano di un Frosinone, Sassuolo o Salerniatana andiamo a +1.
....color e giallo paglierino.....
più va verso l' arancio e più è segno di disidratazione
Per quanto mi riguarda, se dedicano tempo e risorse per produrre questi risultati (striscione risibile, a dire poco), dunque, se la loro volontà è quella di portare avanti queste “battaglie” in nome di una certa ortodossia del tempo, allora hanno proprio sbagliato obiettivo perché dovrebbero intervenire circa i molteplici problemi che ha la Curva:
- gli sbandieratori seriali;
- i cori che non si sentono oltre certe file;
- la troppa gente che sta in Curva per farsi i fatti propri, senza mai cantare (togliendo posti a chi vorrebbe stare là proprio per cantare);
- cori ridondanti in certi momenti della partita che non producono alcun coinvolgimento;
Iniziassero ad esibire striscioni volti a contrastare queste problematiche, dapprima, se avanza della polemica, ci si puoi anche lasciare andare verso tematiche più tendenziose e pretestuose.
Questa gente si meriterebbe i Cristante, Pellegrini e Mancini ogni domenica…altro che lamentarsi per le luci, poi.
Continui a non capire: chi fa queste cose non sono quelli che tu definisci essere i tifosi che stanno a svapare, creare storie su istagram e similari.
Non hai colto quanto 10Tuttocampista ti ha scritto: chi ha fatto quello striscione non sono gli stessi, per usare parole tue "....pseudo puristi (gli stessi che passano il tempo a svapare, creare storie per Instagram o mandare audio senza alcuna partecipazione attiva in termini di supporto)". Si può essere d'accordo o meno con lo striscione (ed io non lo sono) ma stai mischiando pere con banane.
Per quanto mi riguarda, se dedicano tempo e risorse per produrre questi risultati (striscione risibile, a dire poco), dunque, se la loro volontà è quella di portare avanti queste “battaglie” in nome di una certa ortodossia del tempo, allora hanno proprio sbagliato obiettivo perché dovrebbero intervenire circa i molteplici problemi che ha la Curva:
- gli sbandieratori seriali;
- i cori che non si sentono oltre certe file;
- la troppa gente che sta in Curva per farsi i fatti propri, senza mai cantare (togliendo posti a chi vorrebbe stare là proprio per cantare);
- cori ridondanti in certi momenti della partita che non producono alcun coinvolgimento;
Iniziassero ad esibire striscioni volti a contrastare queste problematiche, dapprima, se avanza della polemica, ci si puoi anche lasciare andare verso tematiche più tendenziose e pretestuose.
Questa gente si meriterebbe i Cristante, Pellegrini e Mancini ogni domenica…altro che lamentarsi per le luci, poi.
È idiota tanto, grande inizio per lui e gran gol il primo, di solito però i buffoni si siedono presto sugli allori.
📝Anche questa me la segno, mi hanno detto che ne sbaglio 5 su 6 e devo provare a migliorare :smile:
E' una esultanza che viene ritenuta provocatoria o derisoria (si dice cosi?) per coloro che giocano a Fifa. E' una esultanza veramente da bambini a cui è mancato l'affetto della mamma da piccolo, piuttosto fatti una bella corsa, scioli e poi abbracci i tifosi. Roba da gente nata negli anni 2000 (difatti mio cugino viene perennemente perculato dal sottoscritto ogni volta che lo vedo perchè tra la musica che ascoltano e la moda di adesso non so cosa è peggio)
Ognuno alla fine ha sempre i suoi pallini, giocatori che ispirano a prescindere e altri su cui magari siamo sempre pronti a notare il primo errore.
Io per primo, lo ammetto, ad esempio non ero un fan di De Ketelaere quando è arrivato e anche ora -che mi ha comunque conquistato e sono stra convinto del suo valore- mi rendo conto di criticarlo troppo facilmente. Evidentemente la stagione al Milan mi aveva davvero influenzato.
Ad esempio Retegui mi ispirava grande fiducia già nel momento che è arrivato, non pensavo facesse 10 gol in 9 partite, ma ero sicuro che con noi avrebbe fatto bene.
Mi stupisco un pò onestamente che così tante persone fossero negative su Retegui.
Pochi, ma ne rimettono anche nella Nord spesso.
Sicuramente sarà impossibile trovarli vicini, ma ci si adatta
È veramente un imbecille oltre a esultare come un idiota ogni volta, magari cambiare balletto?
Non hai colto quanto 10Tuttocampista ti ha scritto: chi ha fatto quello striscione non sono gli stessi, per usare parole tue "....pseudo puristi (gli stessi che passano il tempo a svapare, creare storie per Instagram o mandare audio senza alcuna partecipazione attiva in termini di supporto)". Si può essere d'accordo o meno con lo striscione (ed io non lo sono) ma stai mischiando pere con banane.
Il rispetto per gli altri, una chimera ad ogni livello, non solo allo stadio, contro gli incivili è una battaglia persa in partenza.