Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Il Caldara dei primi due anni con Gasperini e' stato semplicemente un grande.
Peccato che, dopo la sua partenza da Bergano, la magia si sia interrotta.
Ricordo in particolare un suo gol (dopo un'azione in tandem con Spinazzola) che. per me, rimane unp dei gol piu' belli mai visti.
Mi auguravo mplto di piu' per lui.
Non batterà l'arroganza del Real, ma anche lo United che di fatto "va a prendersi" l'allenatore dello Sporting nel bel mezzo della stagione fa abbastanza ribrezzo.
"sciabolata" , "ammucchiata"
Il pallone d'oro a Rodri mi ha fatto venire in mente quello dato a Sammer del Borussia. Buoni giocatori per carità, ma lontani anni luce dall'essere fenomeni.
Per gli allenatori invece non averlo dato al Gasp è veramente una indecenza!
:saltagasp: NUMERO UNO :ridegasp: GRAZIE GASP
🖤💙🖤💙👏🖤💙🖤💙
Ma hanno votato anche quelli di Telelombardia? Ah no, qui si parla di giornalisti, sorry ...
Complimenti Calep, non avrei saputo descrivere meglio il mio pensiero.
Piccolo excursus su cosa è diventata oggi l'Atalanta.
Fino ad agosto ho lavorato a Bolzano, un giorno vedo uno degli assistenti che porta il pranzo al sacco ad uno dei ragazzi ai tornelli, mi guarda e mi dice, è mio figlio, pensa che è atalantino; guardo il ragazzo e gli come mai un molisano che vive a Bolzano tifa Dea, lui mi guarda e mi dice " Come fai a non tifare una squadra che gioca così"
Cosa siamo diventati scécc
I 2 migliori allenatori si sono incontrati a Maggio a Dublino e uno ha vinto...
Gli altri, Pep e Carletto, gestiscono lo star system che è un altro mestiere.
Grande Gasp
👏👏👏👏👏👏
Manca il passaggio sulle ambizioni della stagione dove risponde che dipenderà dal mercato di gennaio... ci ha orecchie per intendere...
Io l'ho intesa in senso più generale, non solo in riferimento a quello dell'Atalanta, ovvero che dopo aver visto se anche altre squadre si sono rinforzate o meno potrà capire meglio dove potrà arrivare l'Atalanta (che comunque, avrà anche uno Scalvini e uno Scamacca più di adesso, non dimentichiamolo).
OT: ho letto l'articolo sulla partita di stasera contro la Pro Vercelli. Come mai così tanti infortunati??
Bellissimo artilcolo Calep!
Una sintesi perfetta della "magia Atalanta".
A parte Bergamo, naturalmente, penso che la "bellezza" del gioco dell'Atalanta (oggi riconosciuta da tutti .... qualcuno, magari, a denti stretti ....) sia stata percepita prima all'estero che in Italia.
Grande Calep un quardto d'ora di applausi e Dea per sempre e più che mai con chi la stà facendo diventare una leggenda
Bellissimo articolo Brignuca.
poltronificio a nastro
gravina der fò i piscine
Come sempre grande saggezza del Mister e lungimiranza. Sono sempre affascinato da come crede fortemente nel gioco d'attacco e non rinuncia mai nemmeno quando i gol realizzati sono molti.
Scribacchini delle grandi testate giornalistiche, e commentatori vari ..... prendete nota!.
E anche basta con quelle litanie sui "moduli" (3-4-3, 3-4-2-1, 3-4-1-2 ..... e tanti altri).
Gasperini NON gioca con moduli "fissi", bensi' con un modulo semplicemente "di riferimento" che articola variamente durante la partita.
Qiando quardate le partite ..... cercate di capire veramente cosa succede in campo .....
Non fossilizzatevi con il vostri "moduli fissi" che non c'entrano proprio nulla.
.....
Perche' Gsperini sta rivoluzionando titalmente il pensiero calcistico in Italia (e, forse, anche oltre .....)
Scribacchini delle grandi testate giornalistiche, e commentatori vari ..... prendete nota!.
E anche basta con quelle litanie sui "moduli" (3-4-3, 3-4-2-1, 3-4-1-2 ..... e tanti altri).
Gasperini NON gioca con moduli "fissi", bensi' con un modulo semplicemente "di riferimento" che articola variamente durante la partita.
Qiando quardate le partite ..... cercate di capire veramente cosa succede in campo .....
Non fossilizzatevi con il vostri "moduli fissi" che non c'entrano proprio nulla.
.....
bell'articolo, unico appunto
1 trofeo (vinto il 22/5/24)
c'è anche a bergamo
:alzalacoppa:
Calep hai scritto in maniera impeccabile,il pensiero di tanti tifosi sul nostro Gasp.Negli anni passati,quando i giornalacci scrivevano che forse ci lasciava,quando lo vedevo a Zingonia,gli dicevo che pur di non vederlo partire ,lo avremmo legato alla sua panchina.E lui …..rideva.😁👍🇪🇪🤚🏻
.....pallone d'oro a.......CALEP.....
Anche per me Xabi Alonso lo meritava più di Ancelotti, il Leverkusen non aveva mai vinto il campionato e ha perso 1 sola partita in tutta la stagione.
E' pur vero che pure loro hanno avuto la loro larga dose di culo passando 2 turni in EL rimontando il risultato negli ultimi minuti, ma hanno dominato campionato e coppa nazionale fornendo sempre un bel gioco.
Condivido tutto 👏👏
E in mezzo a tutta questa bellezza, un angolino anche per questo sito e per il suo amministratore/gestore/editorialista Calep, che Sto arrivando! Sempre trovare le parole più belle per sottolineare l’importanza di un momento storico. Bravissimo.
che cojoni con sto dentista...un pò di fantasia no neh?
torno a ripetere,che finke cè il GASP far incidere sotto a GEWISS STADIUM " BENVENUTI DAL DENTISTA" altro che palle, quando un allenatore riconosciuti da tutti come Guardiola ti fa un complimento mika lo butti alle ortiche
Hai ragione Nesta, partite da 0-0, come del resto il Genoa e il Verona ... ovviamente l'auguro è che finiate anche come loro.
...vedo che la pensiamo più o meno tutti uguale... Xabi Alonso è stato pound for pound nettamente il migliore (escluso sempre quello che gli ha rifilato l'unica fregatura dell'anno...) ....Ancelotti un grandissimo... ha vinto una mole spropositata di trofei da allenatore "normalissimo".... in una squadra piccola combinerebbe relativamente poco... perchè la sua capacità è la gestione di spogliatoi stracolmi di campioni.... in cui il problema è farli coesistere.. a giocare ci pensano loro.... e lì... è..senza dubbio... il migliore.
Detto ciò... dopo la bambinata del Real di non presentarsi... col cavolo che avrei dato il premio a lui... avrei fatto vincere il secondo chiunque fosse... (NB: Guardiola è il suo gemello come tipologia... lo vedrei bene ad allenare i suini x vedere se con lui avrebbero almeno una possibilità di tornare in A... oppure se anche lui è bravo...con le squadre da 1 miliardo di dollari ...e basta!) (tanto per fare un nome... Klopp in questo era totalmente diverso....)
PS..so che molti la prenderanno per un'eresia qua dentro... ma per me Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un allenatore che avrebbe magari meritato la nomination....
Assolutamente d'accordo con te (ma che strano ...), e pure la chiosa finale, per quanto fastidiosa, bisogna ammettere che ha più che un fondo di verità.
Bravissimo Calep! Ottimo articolo.
pelle d'oca
:boing:
Nella prima "nidiata" Gasp era il uno dei veri top (con Kessie). Purtroppo il fisico non lo ha retto. Già a Bergamo nel secondo anno fu spesso infortunato. Diciamo che nella sfortuna come carriera, ha avuto la fortuna di "rompersi" con il contratto della vita in mano (tra prestite etc si è fatto 6 anni a stipendi stellari). Non toglie l'amarezza per la carriera che poteva essere e non è stata, ma almeno non ha altri problemi!
Per lui comunque da parte mia sempre e solo applausi...anche per la gentilezza e la disponibilità fuori dal campo!
Pota Barbie fyga, già queste partite dove abbiamo tutto da perdere non le reggo, se poi mi pronostici un 1-0 vuoi propio farmi soffrire come un cane, più solidarietà per i neo cardiopatici please :smile:
Pronostichi, la modifica sempre più sudata.
Senza entrare nel merito dei commenti vhi vive lì con inda/clan a 2 passi è da rispettare.
Chi. cilan
Fuoriclasse assoluto, e aver vinto gli ha dato quell' aureola di autorevolezza che adesso tutti quelli che lo ascoltano gli danno credito, incondizionatamente. Senza più sorrisini e battutine varie di chi considera vincente solo chi scrive il suo nome su un albo, non comprendendo invece il percorso fatto. Io invece lo consideravamo il numero 1 sin da Crotone, pensate un po'. E il giorno che fu annunciato alla Dea feci bagordi pazzi, come quando annunciarono il ritorno di Morfeo.
La vittoria in Europa League gli ha donato una serenità, una saggezza, una pacatezza, una consapevolezza da uomo completo e realizzato.
Sembrerebbe peoprio cosi'!
...."la squadra sta bene, gioca belle partite anche dal punto di vista tecnico, meglio dell’anno scorso in questo periodo"....ho sempre pensato che il mercato fosse stato ottimo. Grande Gasp
Vero.
Grande Gasp, e grande Societa' (Percassi in primis).
Con la vittoria di coppa la mentalità del gruppo è cambiata completamente Giocatori consapevoli di essere dei vincenti e il Mister che non deve più dimostrare niente a nessuno E nelle interviste tutto ciò si percepisce Gasperini semplicemente stratosferico
Facile vincere con tutti Top Player, diverso farli diventare all'interno di un meccanismo oleato ed inventato...quindi assolutamente Xabi Alonso
UNICO e straordinario . Poi ancora : straordinario e UNICO ! E ce lo abbiamo solo NOI !!!
Non lo vedrò mai come un ex
Mattia uno di noi
:dea:
Se sto all'intervista dipende da chi arriva in attacco mi pare di capire che ne vuole un altro. .
Dici?...eppure ha parlato di lookman che mal di pancia che potrebbe ripresentarsi, certo che se parte lui a gennaio unaltro per forzacdeve arrivare, poi a febbraio dovremmo avere pure scamacca, forse...
Non ho scritto il contrario, leggi il commento che ho messo sopra e vedi
Ho semplicemente scritto che 430€ mi paiono tantini per una partita che magari non sarà nemmeno decisiva, tutto qua.
Il costo del biglietto è uguale per tutti, indipendentemente dal viaggio in charter, bus o volo in autonomia. Borgoviaggi ha messo biglietto compreso per lo Shakhtar, poi per le trasferte di Stoccarda, Berna e Barcellona hanno fatto proposte che comprendessero SOLO i servizi di agenzia. Sinceramente, rispetto alla OVET e ad altre situazioni del passato, i prezzi sono molto interessanti e l'offerta ampia. Vuoi fare ore e ore di bus? Preferisci il charter? Puoi scegliere, senza problemi. Io ci ho già viaggiato e ci viaggerò ancora, sono bravi e puntuali. Soprattutto sono l'unica agenzia ufficiale.
Non ho scritto il contrario, leggi il commento che ho messo sopra e vedi
Dipenderà molto da eventuali mal di pancia soprattutto di lokman, più chiaro di così.
Se sto all'intervista dipende da chi arriva in attacco mi pare di capire che ne vuole un altro. .
...."la squadra sta bene, gioca belle partite anche dal punto di vista tecnico, meglio dell’anno scorso in questo periodo"....ho sempre pensato che il mercato fosse stato ottimo. Grande Gasp
Non oso immaginare se stai facendo l'amore con tua moglie. 😄
Spero non legga le interviste in quel momento 😂😂
Consiglio al prossimo pre-partita al Gewiss rumore di trapano in sottofondo e diffusore di eugenolo
Di una sportività disarmante che brutto esempio che danno
Manca il passaggio sulle ambizioni della stagione dove risponde che dipenderà dal mercato di gennaio... ci ha orecchie per intendere...
Dipenderà molto da eventuali mal di pancia soprattutto di lokman, più chiaro di così.
Per quanto ne so io non possono cambiare stadio in questa fase "eliminatoria", potranno farlo solo a conclusione della prima fase. Poi magari il "peso" politico del Barcellona fa cambiare le regole, ma queste sono e queste dovrebbero essere applicate per tutti.
ps. sul prezzo charter, come evidenziato per altro nella pubblicità, andrà aggiunto il costo del biglietto stadio, che a Barcellona sarà (credo, per come si sono comportati con le altre squadre nelle precedenti partite giocate in casa) almeno di 50€. Ergo, trasferta in charter che rischia di costare 430€...mia poc...
Il costo del biglietto è uguale per tutti, indipendentemente dal viaggio in charter, bus o volo in autonomia. Borgoviaggi ha messo biglietto compreso per lo Shakhtar, poi per le trasferte di Stoccarda, Berna e Barcellona hanno fatto proposte che comprendessero SOLO i servizi di agenzia. Sinceramente, rispetto alla OVET e ad altre situazioni del passato, i prezzi sono molto interessanti e l'offerta ampia. Vuoi fare ore e ore di bus? Preferisci il charter? Puoi scegliere, senza problemi. Io ci ho già viaggiato e ci viaggerò ancora, sono bravi e puntuali. Soprattutto sono l'unica agenzia ufficiale.
Xabi Alonso indiscutibilmente l'unico che poteva rivaleggiare col Gasp.
De La Fuente e Scaloni hanno fatto bene ma vincere un europeo non è abbastanza secondo me, troppe variabili, in quel mese ti può dire bene tutto oppure male...
Guardiola non ha fatto niente più che il compitino con la squadra che ha.
Ancelotti merita il buco di culo d'oro per la scorsa Champions.
Poi è un grande, sa gestire le superstar, ha vinto uno sfacelo di roba...ma che due palle
quando è la giornata mondiale dei dentisti che si festeggia il Gasp???
che feta......
il 6 marzo
Fantastico Gasp, una delle più belle interviste, in ogni risvolto
Mi sembra Re Joffy Joffer di Zamunda! :ride_molto:
E' lui!
...bella intervista completa.... un po' preoccupato per come ha glissato sul mal di pancia di Lookman.... anche vero che però Ademola ha dimostrato in campo e coi fatti che è appieno addentro al gruppo.... speriamo regga alle pressioni anche a gennaio... poi magari a giugno saremo costretti a fare una pessima scelta per noi... (perchè al momento quello che dà Lookman lo può dare solo lui....) ...però vedremo... molto dipende da come andremo e dalle nostre ambizioni... Lookman può essere tentato da sirene di palcoscenici più grandi e da più soldi.... però sa bene anche cosa ha qui e non è detto che lo possa ritrovare anche al PSG (o similari...)
..nel frattempo.... la Società dovrebbe blindare il Gasp fino al 2030..... (..e senza PAURA!!!)
Ti do’ ragione su Lookman e credo che lui immagini già che sarà la sua ultima stagione a Bergamo, sperando che sia completa. D’altronde la batosta Gobbmeiners mi ha fatto capire che qui lui conta più di tutti. Resto dell’idea che col neo-gobbo avremmo avuto una rosa completa potenzialmente stati da scudetto, ma anche così mi va benissimo e Gasp glie l’ha “sbattuto in faccia” a Lookman senza tanti giri di parole.
Vero ! Se tanto ci da’ tanto, ci divertiremo !
che cojoni con sto dentista...un pò di fantasia no neh?
Xavi Alonso, non perdere mai è cosa rarissima e per questo la vittoria schiacciante dell’EL assume proporzioni enormi per l’Atalanta e Gasperini.
guai a sottovalutarli.
spero che abbiano imparato dalle lezioni precedenti e nel caso non si ricordino,che il Gasp torni da Parigi incazzato per ricordarglielo.
rilassarsi,o credere che sia facile dopo un 6-1 può capitare, ma si rischia di non vincere,quindi mi auguro che stiano concentrati, basta un 1-0 senza strafare, ma non sottovalutare mai nessuno.
il Monza oltre ad un bravo allenatore ha perso Colpani che con i suoi gol li ha tenuti a galla l' anno scorso,se non trovano uno che segna in doppia cifra sarà dura per loro salvarsi
Pota Barbie fyga, già queste partite dove abbiamo tutto da perdere non le reggo, se poi mi pronostici un 1-0 vuoi propio farmi soffrire come un cane, più solidarietà per i neo cardiopatici please :smile:
Sta cosa del posto garantito è uno scandalo. Fa veramente ribrezzo! In più se lo faceva la ovet, tutti a dare contro..ora chissà perché tutti a sponsorizzare questa borgo viaggi! A pensare male si fa peccato ma la storia è evidentemente strana..
Sempre per quanto ne so io, l'utilizzo del termine "garantito" è fuorviante perché di garantito al mondo c'è poco...morte di ciascuno di noi esclusa (eh si, prima o poi capiterà a tutti noi). Da Travel Partner ufficiale della società avranno una quota parte di biglietti, a quanto ammonti questa quota parte non è noto a nessuno in questo momento, e nemmeno al Travel Partner. Se per qualsiasi motivo la trasferta dovesse subire delle limitazioni (in termini di numero di biglietti del settore ospite e/o di chiusura del settore ospite) ecco che il "garantito" va a farsi benedire. Rispetto al precedente Travel Partner (Ovet) sicuramente Borgo Viaggi lavora meglio in termini marketing e visibilità di quanto offre. Ma si prendono dei rischi. Esempio: se promuovi il charter e poi non dovessi raggiungere il numero necessario al breakeven per assorbire i costi, il charter lo annulli e questa è la dimostrazione che garantito non c'è proprio nulla. Cosa già successa per altro in passato con Ovet. Per rimanere sulla stretta attualità, senza andare alla partita di Barcellona, per quella di Stoccarda di settimana prossima il charter è promosso da Borgo Viaggi a 380€ con necessità di pernotto (esclusa dalla quotazione). Non so se il charter sia stato confermato o meno, se non fosse stato confermato perché i numeri per farlo non ci sono, chi si fosse iscritto per il charter rimane a piedi (o accetta soluzioni alternative). Per Gelsenkirchen fu così, provarono ad organizzare il charter ma date le pochissime adesioni furono costretti a cancellarlo (non so cosa proposero a chi si fosse iscritto per quel tipo di viaggio). Ripeto, lavorano meglio a livello di prospettiva e visibilità rispetto ad Ovet ma si prendono (e fanno prendere a chi si iscrive) dei rischi...calcolati o meno questo lo possono sapere solo loro.
Scaloni per affetto
Alonso degli Invincibil... ah no.
La più bella intervista mai letta o sentita dal Gasp. Onore a lui ! Lookman è una mina vagante nel bene e purtroppo anche nel male. Il Gasp stesso da’ dubbi sulla sua permanenza a Bergamo addirittura a gennaio, però gli mette davanti la realtà che questi risultati li ha raggiunti anche e soprattutto grazie alla squadra. Ci pensi non 10, ma 100 volte prima di provare a tradirla.
Grande MISTER..... grazie
Come iniziate non lo so, l'importante è che da sconfitta la finite.
La vittoria in Europa League gli ha donato una serenità, una saggezza, una pacatezza, una consapevolezza da uomo completo e realizzato.
quando è la giornata mondiale dei dentisti che si festeggia il Gasp???
che feta......
:ride_molto::ride_molto:
Sta cosa del posto garantito è uno scandalo. Fa veramente ribrezzo! In più se lo faceva la ovet, tutti a dare contro..ora chissà perché tutti a sponsorizzare questa borgo viaggi! A pensare male si fa peccato ma la storia è evidentemente strana..
Lookman che dribbla alla prima variante, De Roon che asfalta la curva Grande, Retegui che sorpassa alla variante della Roggia, CDK che disegna la prima di Lesmo, Zappacosta che marca la seconda di Lesmo, Ruggeri veloce sul Serraglio, Ederson che spazia all'Ascari, Carnesecchi in presa alta sulla Parabolica. Dea n. 1 sul circuito brianzolo...... Champagne al Gewiss.....
Manca il passaggio sulle ambizioni della stagione dove risponde che dipenderà dal mercato di gennaio... ci ha orecchie per intendere...
*chi
Manca il passaggio sulle ambizioni della stagione dove risponde che dipenderà dal mercato di gennaio... ci ha orecchie per intendere...
Gara insidiosa che mi preoccupa, abbiamo visto col como che basta entrare in campo con l'approccio sbagliato e possiamo perdere contro chiunque... Avessimo giocato allo stesso modo di sabato contro il Como avremmo fatto la stessa goleada.
Dipende solo da noi...
Come sempre dipende solo da noi
...bella intervista completa.... un po' preoccupato per come ha glissato sul mal di pancia di Lookman.... anche vero che però Ademola ha dimostrato in campo e coi fatti che è appieno addentro al gruppo.... speriamo regga alle pressioni anche a gennaio... poi magari a giugno saremo costretti a fare una pessima scelta per noi... (perchè al momento quello che dà Lookman lo può dare solo lui....) ...però vedremo... molto dipende da come andremo e dalle nostre ambizioni... Lookman può essere tentato da sirene di palcoscenici più grandi e da più soldi.... però sa bene anche cosa ha qui e non è detto che lo possa ritrovare anche al PSG (o similari...)
..nel frattempo.... la Società dovrebbe blindare il Gasp fino al 2030..... (..e senza PAURA!!!)
La cartina di tornasole è il rinnovo che giù è stato proposto a 3,5 contro gli 1,8 attuali.
Se dovesse firmare (con prolungamento di un paio di anni) sarei più tranquillo. Considerando che è vada agosto che l'offerta è sul tavolo, sono invece un po' preoccupato anche x gennaio e la frase di Gasp sugli obbiettivi mi rende meno fiducioso.
da temere piu' che altro per le statistiche... 4 volte incontrati e 4 vittorie. Arriverà la prima non vittoria per la legge dei numeri...
sgraaaaaaattttt
Ancelotti fine diplomatico e pater familias, Gasp genio del football. Fate voi chi ritenete più coerente far vincere rispetto alle motivazioni del premio
Siamo alle solite: se prendi il pacchetto hai il biglietto garantito. Anche se fosse la prima trasferta che fai nella vita.
L'esatto opposto dei club che premiano i tifosi (o soci, in certi casi) maggiormente fidelizzati (e fedeli).
Societá Atalanta da 10 e lode per tanti aspetti ma sia sulla gestione biglietti / relazione con tifosi che sulla comunicazione davvero deludente :-(
In questi anni abbiamo capito che la Dea ha prestazioni molto altalenanti specie all'inizio dei campionati. Chi da per scontata la vittoria con il Monza non ha ancora davvero capito niente
Senza entrare nel merito dei commenti vhi vive lì con inda/clan a 2 passi è da rispettare.
“Voi con Dio, noi con Gasp”
io non ho parole.
Quando lo vedo o quando lo sento parlare , se sto bevendo , mi rovescio addosso la roba.
Se mangio il ghiacciolo me lo trovo sciolto sui pantaloni. Mi incanta perchè non spara mai cose ovvie alla PIOLI
Non oso immaginare se stai facendo l'amore con tua moglie. 😄
...bella intervista completa.... un po' preoccupato per come ha glissato sul mal di pancia di Lookman.... anche vero che però Ademola ha dimostrato in campo e coi fatti che è appieno addentro al gruppo.... speriamo regga alle pressioni anche a gennaio... poi magari a giugno saremo costretti a fare una pessima scelta per noi... (perchè al momento quello che dà Lookman lo può dare solo lui....) ...però vedremo... molto dipende da come andremo e dalle nostre ambizioni... Lookman può essere tentato da sirene di palcoscenici più grandi e da più soldi.... però sa bene anche cosa ha qui e non è detto che lo possa ritrovare anche al PSG (o similari...)
..nel frattempo.... la Società dovrebbe blindare il Gasp fino al 2030..... (..e senza PAURA!!!)
Ho visto ( letto) un Gasp più "maturo" o consapevole che dir si voglia, anche lui dopo Dublino ha fatto un salto di qualità, non è vero che è uguale a quello del giorno prima, così come squadra e società, Dublino tappa fondamentale non di arrivo ma di passaggio, non dico nulla ma mi gira già la testa.
Siamo più forti di testa, ed allo stesso momento di stagione siamo piu avanti in tanti dettagli, ocio scècc ( cit Evair 70)
io non ho parole.
Quando lo vedo o quando lo sento parlare , se sto bevendo , mi rovescio addosso la roba.
Se mangio il ghiacciolo me lo trovo sciolto sui pantaloni. Mi incanta perchè non spara mai cose ovvie alla PIOLI
...meriteresti una punizione fisica solo per averli accostati in un paragone !!! :laughing:
...dico la banalità più banale della terra... ma è fondamentale partire con la grinta e la cattiveria della partita col Verona... Abbiamo visto la differenza tra tirare avanti uno 0-0 come col Celtic... oppure sfondare subito... è necessario partire coi giri alti... e credo che il Gasp (se non troppo distratto dal galà di Parigi...) proverà a fare proprio quello... quindi mi aspetto un turnover vicino allo zero... (magari bellanova....)
NB: poi penso che il TRIDENTE sia l'unica scelta possibile...... SEMPRE !!! :boing:
quando è la giornata mondiale dei dentisti che si festeggia il Gasp???
che feta......
...vedo che la pensiamo più o meno tutti uguale... Xabi Alonso è stato pound for pound nettamente il migliore (escluso sempre quello che gli ha rifilato l'unica fregatura dell'anno...) ....Ancelotti un grandissimo... ha vinto una mole spropositata di trofei da allenatore "normalissimo".... in una squadra piccola combinerebbe relativamente poco... perchè la sua capacità è la gestione di spogliatoi stracolmi di campioni.... in cui il problema è farli coesistere.. a giocare ci pensano loro.... e lì... è..senza dubbio... il migliore.
Detto ciò... dopo la bambinata del Real di non presentarsi... col cavolo che avrei dato il premio a lui... avrei fatto vincere il secondo chiunque fosse... (NB: Guardiola è il suo gemello come tipologia... lo vedrei bene ad allenare i suini x vedere se con lui avrebbero almeno una possibilità di tornare in A... oppure se anche lui è bravo...con le squadre da 1 miliardo di dollari ...e basta!) (tanto per fare un nome... Klopp in questo era totalmente diverso....)
PS..so che molti la prenderanno per un'eresia qua dentro... ma per me Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un allenatore che avrebbe magari meritato la nomination....
Probabilmente pare si giochi al Camp nou
Per quanto ne so io non possono cambiare stadio in questa fase "eliminatoria", potranno farlo solo a conclusione della prima fase. Poi magari il "peso" politico del Barcellona fa cambiare le regole, ma queste sono e queste dovrebbero essere applicate per tutti.
ps. sul prezzo charter, come evidenziato per altro nella pubblicità, andrà aggiunto il costo del biglietto stadio, che a Barcellona sarà (credo, per come si sono comportati con le altre squadre nelle precedenti partite giocate in casa) almeno di 50€. Ergo, trasferta in charter che rischia di costare 430€...mia poc...
Allena il Monza perché" ex milanista "figlioccio" di Galliani. Non mi sembra che ha fatto meraviglie dove allenava prima ...poi oh, contenti loro
io non ho parole.
Quando lo vedo o quando lo sento parlare , se sto bevendo , mi rovescio addosso la roba.
Se mangio il ghiacciolo me lo trovo sciolto sui pantaloni. Mi incanta perchè non spara mai cose ovvie alla PIOLI
...bella intervista completa.... un po' preoccupato per come ha glissato sul mal di pancia di Lookman.... anche vero che però Ademola ha dimostrato in campo e coi fatti che è appieno addentro al gruppo.... speriamo regga alle pressioni anche a gennaio... poi magari a giugno saremo costretti a fare una pessima scelta per noi... (perchè al momento quello che dà Lookman lo può dare solo lui....) ...però vedremo... molto dipende da come andremo e dalle nostre ambizioni... Lookman può essere tentato da sirene di palcoscenici più grandi e da più soldi.... però sa bene anche cosa ha qui e non è detto che lo possa ritrovare anche al PSG (o similari...)
..nel frattempo.... la Società dovrebbe blindare il Gasp fino al 2030..... (..e senza PAURA!!!)
Ancelotti 🐷
ci vendicheremo presto
:ador:
Profeta :saltagasp::ridegasp:
Qualunque risposta diversa da Xabi Alonso è sbagliata :)
Viva la Democrazia :-)
giusto.
cosa volete che dica?
partita da non sottovalutare.
da temere piu' che altro per le statistiche... 4 volte incontrati e 4 vittorie. Arriverà la prima non vittoria per la legge dei numeri...
Onore a quello che si fatto la trasferta di Ciserano e Caravaggio.
L'equivalente per noi di Sant'Angelo Lodigiano e Rho.
Questa è la gente sana che ci vuole ancora negli stadi.
Curiosità.
Padre Piolo, Gonde, Pluto, Acciughina, sono mai stati alla cerimonia di ieri sera?
Da FIERO provinciale mi piacerebbe che si tenesse conto anche dove si ottengono i risultati!! Tra la coppa del real e la nostra ....io non ho dubbi su chi ha fatto veramente la storia!!!
Qualunque risposta diversa da Xabi Alonso è sbagliata :)
Gara insidiosa che mi preoccupa, abbiamo visto col como che basta entrare in campo con l'approccio sbagliato e possiamo perdere contro chiunque... Avessimo giocato allo stesso modo di sabato contro il Como avremmo fatto la stessa goleada.
Dipende solo da noi...
Occorrerebbe un algoritmo che prendesse in considerazione il contesto in cui si trova a lavorare un Allenatore: squadra con/senza "figurine" costantemente comprate a debito, Società con centinaia di milioni di disavanzo economico, valore della rosa di giocatori a disposizione, percorso carrierale dello stesso all'interno del Club di appartenenza, aspettative sportive riferite a tale Club e quant'altro riesca a far comprendere la difficoltà del raggiungimento di obiettivi, tali da meritarsi la nomination. In pratica, servirebbe un coefficiente di difficoltà da applicare all'Allenatore preso in questione. Tutto il resto odora fortemente di marionette e burattinai.
1 Gasp
2 Alonso
3 De la fuente
4 Scalo
5 Ancel
6 Guardiola
Escludo Gasp, direi che meritava Xabi Alonso lo scorso anno..
Concordo. Darlo ad Ancelotti comunque non è una eresia, però se devo pesare i trofei allora devo dare più merito ad Alonso perchè ha letteralmente dominato in Germania e in Europa è inciampato solo in finale trovandosi davanti una squadra ingiocabile.
Osti non mi sembra di vedere de zerbi... non ha potuto andare?
Escludo Gasp, direi che meritava Xabi Alonso lo scorso anno..
Nicolino Caccia era tanta roba :D
concordo
Sai dove lavoro, qualche giorno fa mi hai visto per strada....allora abiti nelle mie zone. Sei di Albino?
Ovviamente lo dici come battuta. Penso che sai benissimo che non era un crampo...
Al somèa an po al Richard Gere ol Gasperini 😀😅
L'è piö bel ol Gasp del Riccardo Gera
Quel "so dove lavori" suona quasi come una minaccia...e poi come fai a saperlo, visto che non ho la minima idea di chi sei?
Colpani doppia cifra? Ha fatto 8 reti di cui 6 nelle prime dieci giornate. Ha contribuito certamente alla salvezza ma è risultato troppo discontinuo. L'allenatore è certamente un buon allenatore ma se vai a vedere le ultime dieci gare della passata stagione anche lui era arrivato alla frutta. Piuttosto, il Monza ha perso un gran portiere. Turati è un buon portiere ma non è certamente all'altezza di Di Gregorio. Detto questo, il Monza di quest'anno, ed il particolare di mercoledì, ha troppi calciatori infortunati per avere anche solo una minima possibilità di poter competere con l'Atalanta. Soprattutto con l'Atalanta così in forma come oggi. Cercheranno di limitare i danni ma la salvezza non passerà di certo da questa partita.
un Grande in tutto : nel talento e nella sfortuna piu' nera .
Domanda:
E’ più facile vincere una Champion con il Real o un’Europa League con l’Atalanta?
Premesso che il Gasp aveva già vinto a prescindere per il solo fatto di essere lì, capisco benissimo il ragionamento, ma potrei farti un lungo elenco di squadre (a partire dal City, dal PSG e via discorrendo) per le quali sarebbe più facile vincere la C.L. che non per l'Atalanta vincere l'E.L., che però non hanno vinto e forse non vinceranno mai ... vincere con squadre piene di primedonne e quando sei "condannato" a farlo non è comunque così facile come sembra ... chiedere a una bella lista di allenatori iperblasonati che hanno fallito miseramente in tali contesti.
Peccato solo che quelli di France Football sono stati più intelligenti di loro, fossero stati al loro livello avrebbero segato anche Ancelotti e chissà ...
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Mi sembra Re Joffy Joffer di Zamunda! :ride_molto:
Al somèa an po al Richard Gere ol Gasperini 😀😅
dopo una tripletta in finale con vittoria e la finale di CdAfrica pensavo entrasse nei primi 10
certo dopo aver visto Garritano caccia Acquafresca o Comandini e Saudati avere un top come Ademola xme e' pazzesco!
Nicolino Caccia era tanta roba :D
Ci fosse stato il premio Maestro di calcio avrebbe dovuto vincere a mani basse, ma il premio è per il miglior allenatore e tutti i 6 finalisti candidati hanno vinto trofei importanti (Ancelotti e Alonso più di uno) quindi ci sta che non abbia vinto lui, ma come dice sempre lui solo uno alza il trofeo ma non significa che gli altri siano tutti dei perdenti, per questo motivo per me ha raggiunto un riconoscimento importantissimo che merita di essere celebrato. Abbiamo l'allenatore tra i migliori sei al mondo e il secondo miglior giocatore del campionato di serie A e mi auguro proprio che vinca il pallone d'oro africano.
Probabilmente pare si giochi al Camp nou
ad oggi non è ancora pronto e non c'è al' autorizzazione Uefa.
loro vorrebbero festeggiare il 125 anno del Barcellona che è il 15 novembre rientrando al camp nou ,ma non è ancora sicuro. anche perchè non è tutto pronto, rientrerebbero col 60% della capacità,(che è più che sufficente)ma mentre magari per la Liga lo concedono,per l' Uefa,almeno teoricamente,non è così sicuro.
il nuovo camp nou ultimato avrà 105 mila spettatori,una cosa impressionante
Si vincerà in casa con il Real
Buongiorno,
qualcuno sà quando metteranno a disposizione i biglietti per Stoccarda? Grazie
guai a sottovalutarli.
spero che abbiano imparato dalle lezioni precedenti e nel caso non si ricordino,che il Gasp torni da Parigi incazzato per ricordarglielo.
rilassarsi,o credere che sia facile dopo un 6-1 può capitare, ma si rischia di non vincere,quindi mi auguro che stiano concentrati, basta un 1-0 senza strafare, ma non sottovalutare mai nessuno.
il Monza oltre ad un bravo allenatore ha perso Colpani che con i suoi gol li ha tenuti a galla l' anno scorso,se non trovano uno che segna in doppia cifra sarà dura per loro salvarsi
Ridicoli, non vinco?? non vi degno della ns presenza.Arroganza degna dei loro debiti.
Gasp N. 1
Io "godo" del fatto di aver vissuto i periodi di magra della Dea, quando le partite con squadre a livello europeo le vedevamo con il binocolo.
Questi stanno esultando per non aver preso gol da noi...ho sempre sperato che venissero anche per noi momenti importanti, ma viverli è fantastico!
Guarda che anche i nostri Pota a San Siro (solo col Milan, perchè trasferta senza tessera) , fanno la stessa cosa con quelli sotto del secondo anello.
Gesto da minorati, ma che purtroppo TUTTE le tifoserie italiane fanno.
Vedrai quando i romanisti lanceranno i razzi verso la tribuna Ovest.... Verrà rimpianto il lancio di bicchieri...
Dai su non scherziamo. .Il trofeo che porta il nome del Dio del calcio in maglia orange N 14 doveva essere non poteva che andare all'uomo dei miracoli. ...
monza già provincia di milanmerda
Hanno fatto 3 campionati di serie A…. Anche troppi! Torneranno presto nei campionati di loro competenza
I 2 migliori allenatori si sono incontrati a Maggio a Dublino e uno ha vinto...
Gli altri, Pep e Carletto, gestiscono lo star system che è un altro mestiere.
Grande Gasp
👏👏👏👏👏👏
Ma scusate Mr.Boh che fi la facc?
E' presente alla premiazione ? :laughing:
Non capisco questa sua assenza prolungata, ha raggiunto Trescoreneroblu??
Si è allineato a quelli del Real e non si presenta più !
Si, abbastanza vergognoso come trofeo. Non per forza perchè doveva vincerlo Gasperini, per carità, ma a vincerlo con una squadra che ha carta di credito a plafond infinito e arbitri pagati sono capaci tutti
Come premio è una fuffata galattica... quest'anno giusto per me premiare Rodri ma la serie di premi di Messi è stata il segno di quanto sia pilotato e legato al nome del giocatore (diciamo che l'argentino doveva avere un paio di riconoscimenti in meno) o dell'allenatore.
Diamo in mano una squadra come lo era la nostra Atalanta pre-Gasp al signore che allena a Madrid e vediamo dove arriva.
Onore ed orgoglio. Fieri di Te, mister
Per me ancellotti che sia un grande allenatore non ci sono dubbi xche allenare un circo di prime donne penso che non sia facile x nessuno e penso che il gasp (mia opinione) avrebbe grandi difficolta ad allenare squadre del genere,non è nel suo stile.Al contrario penso che l'ancilotto sia un burattino schiavo del sistema quando era al napoli era un omertoso x non andare contro al presidente voi mi direte i propri panni si lavano in casa a me personalmente mai piaciuti personaggi del genere ho piu stima di un sarri. al real fa lo stesso si sottomette ai capricci del suo presidente e non va ha ritirare un riconoscimento personale a livello mondiale avrebbe dovuto mandare a cagare il real prendere un aereo e andare da solo non penso che alla sua eta' ha problemi di denaro ma oramai si sa come l'andazzo. buona giornata
Pubblicità ingannevole….saranno intertristi quelli della borgoviaggi. Non sanno nemmeno che non si giocherà al Camp nou.
Probabilmente pare si giochi al Camp nou
Domanda:
E’ più facile vincere una Champion con il Real o un’Europa League con l’Atalanta?
I 2 migliori allenatori si sono incontrati a Maggio a Dublino e uno ha vinto...
Gli altri, Pep e Carletto, gestiscono lo star system che è un altro mestiere.
Grande Gasp
Bisogna festeggiare.
Magari in una bella trattoria di Nardò che conosco bene.
Inviato anche Evair 70.
Non ha il rispetto solo di una città, ma di tutta Europa... Tutti a livello europeo riconoscono quello che ha fatto, ha vinto Ancelotti solo perché la giuria è da sempre succube del Real... Infatti si è visto anche ieri... Non si sono presentati perché non gli hanno fatto vincere i suoi calciatori... Real in Europa come la Juve in Italia...
L'avresti meritato tu Giampy :gaspperche::laurdemacc::europaleaguecup:
secondo me lui non è contento
A quel manichino di Ancelotti, date il pallone d' oro, io mi tengo l' uomo d' oro che per essere a Parigi ha già stravinto. Facciamolo rientrare che a noi serve e testa al Monza.
Francamente non mi aspettavo vincesse visto la concorrenza ma lo posiziono comunque tra i primi quattro al mondo, che è un risultato fantastico del nostro vate, due non li considero neanche nella lista, Ancelotti e Guardiola hanno a disposizione risorse praticamente infinite, non si possono mettere in competizione anzi forse proprio per questo il Gasp meritava di più al pari con Alonso, secondo me, di vincere.
Comunque sia andata oggi bisogna essere orgogliosi di essere Atalantini e Bergamaschi.
Grazie Gasp Grazie Percassi.
:gasp: :tone:
:wavingflag: :eurostick:
Pota, avevo una piccolissima speranza ma un allenatore viene giudicato per i trofei e Ancelotti ha vinto una Liga, l’ennesima Champions e, purtroppo, la Supercoppa europea contro di noi. Avessimo info anche solo la Supercoppa senza contare la Coppa Italia, per me, lo vinceva il Gasp.
Personalmente girano, ma se il mister è contento allora il giramento diminuirà più rapidamente del solito. Ora però niente scherzi con Lookman, li si che potrei fare qualche rito vodoo se non lo vedo a Bergamo con il pallone d’oro africano in mano.
Pubblicità ingannevole….saranno intertristi quelli della borgoviaggi. Non sanno nemmeno che non si giocherà al Camp nou.
Ancora non me ne capacito di non avere fatto gol al Celtic....han fatto un punto assolutamente immeritato ma l'hanno fatto ed e" giusto che se lo godano!!! ....ma non gli andrà" sempre bene così , girerà" la fortuna....
Con il Borussia Dortmund avevano perso male, ma molto male......hanno parcheggiato il pullman davanti alla porta per evitare un altra brutta figura, sono da capire.
Il polpetta 😅
Napoli, Everton... Vogliamo parlarne?
Sarebbe miglior allenatore, non miglior psicologo calcistico.
Mah...
Cafoni arroganti con la coscienza sporca e sfanculati dal Barcellona, vergogna
Facile vincere con budget illimitati.
No non è facile nemmeno con quelli....
Servono tante cose, tra cui carisma e una buona dose di fortuna....
Ancelotti ha vinto in tutti e 5 i campionati più importanti d'Europa, con signore squadre è vero, ma con tante prima donne nom è semplice come si crede...
Ancelotti è un grandissimo motivatore da GRANDE squadra, Gasperini è un Grande allenatore da squadra senza prima donne....
Entrambi a modo loro due incredibili timonieri .......:ador:
No panic, lo vincerà l'anno prossimo..
Ma non c'è un ordine di arrivo?
LOOKMAN era almeno da TOP TEN ma come viene deciso nessuno lo sa CARVAJAL ha vinto Tutto quarto Kane niente decimo...
LOOKMAN :esultalookman::coppa::ademola:
Penso che abbiamo voluto testare il settore misto.xome.avviene in tutti gli stadi in Germania.
Io ero stato in quello di Leverkusen e onestamente l'avevo trovata una cosa intelligente con in più la vendita libera dei biglietti.
Adesso preparati a vedere spagnoli e austriaci.
Spagnoli viene nessuno
andare allo stadio ? calcio da salotto
Lo avevo scritto ieri, per la critica competente e apolitica è Carletto the best. Niente di nuovo. Tranquillo Gasp, quello che hai fatto e hai dimostrato, e continui, vale più di mille trofei per noi veri appassionati. Sei tu il vero numero 1, lo sappiamo tutti.
Condivido Maurom72
Comunque, essere nominato tra i migliori 6 allenatori al mondo, e' gia' un risultato di grande prestigio.
Vittoria scontata: l'unico modo era vincere la Supercoppa Europea visto che si assegna in base a quello.
GASPERINI ha rinnovato il CALCIO cambiando il modo di giocarlo e facendo L'ATALANTA Modello da copiare.
:saltagasp::coppa::saltagasp:
Considerato che ben tre dei trenta sono del Leverkusen e che noi li abbiamo umiliati , ne manca di certo qualcun altro della Dea.
Uno di sicuro era Koopmeiners, che ha ricevuto però la giusta punizione per essersi fatto un dannato gobbo
C'è una giuria internazionale ,
mentre per i calciatori c'è di mezzo anche un po' di politica sportiva e di beghe e ripicche tra federazioni
per quanto riguarda gli allenatori,di solito guardano chi ha vinto più trofei.
Il Gasp avrebbe vinto se vincevamo la Supercoppa a Varsavia, così non è stato,ed obiettivamente Ancelotti era davanti e forse anche Alonso( anche se nello scontro diretto gli ha appioppato un 3-0).
Alonso coppa di Germania e campionato,Gasp finale di coppa Italia e demolito Alonso nello scontro diretto Europa league, boh...peccato per gli allenatori non comunichino la classifica,sarei stato curioso di vedere chi dei due é davanti,(io direi il Gasp)
Se penso che è li in mezzo a quei 5, e poi penso a colantuono (con tutto il rispetto) mi sembra incredibile.
Sicuramente gestire uno spogliatoio di primedonne e aspettative altissime non é facile,ma il lavoro che ha fatto il Gasp portando Bergamo sul tetto d'Europa con budget infinitesimamente minori..... Grazie Gasp ❤️
Facile vincere con budget illimitati.
Forse quei soloni dei giudici non hanno visto come il real è stato preso a pallate nei quarti e in semifinale (e per 60 minuti della finale.....) vincendo solo grazie agli strepitosi miracoli del portiere. Ma conta solo il risultato :vomito:
P.S. lo stesso Alonso lo meritava 100 volte di più
Il calcio è come la vita: fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce. Gasp ha fatto un lavoro ineguagliabile, ma per chi giudica conta solo quello che ottieni, non COME lo ottieni. Ma non fa nulla. Il valore di Gasp noi lo conosciamo bene e sappiamo che se Ancelotti è d'oro , Gasp è di platino e diamante
che soddisfazione vedere i nostri in ghingheri 🤣
Boh, io non lo avrei assegnato ad Ancellotti, per me i criteri dovrebbero essere altri, resta comunque un gran vanto per il mister essere nei primi 6, complimenti Giampi 💪🖤💙
Già arrivare lì è una cosa fantastica. Ma rimane il fatto che Ancelotti non lo meritava mai nella vita. Vincere la Champions e il campionato con una squadra di fenomeni è "il minimo" e soprattutto non mi sembra che il Real giocasse questo grandissimo calcio spettacolo. Oltre al Gasp che però son di parte gli altri due accettabili sarebbero stati de la fuente perché si è rivelato un ottimo allenatore da quasi sconosciuto e Alonso che comunque ha vinto campionato e coppa di Germania da imbattuto giocando un bel calcio. Il premio miglior allenatore dovrebbe andare a quelli che fanno giocare bene la propria squadra, Ancelotti si limita a mettere in campo 11 fenomeni. Mentre tutti gli altri candidati si distinguono per il loro bel gioco.
vero mauro
Rimane la soddisfazione di essere candidato a un premio del genere, grande Gasp per noi il miglior allenatore di sempre
:gasp3::ridegasp::saltagasp:
Gasp torna con Ryan senza priority… perché è così che ti vogliamo
Fratelli, il Gasp tra i migliori 6 del mondo!!!!!🍾. Io mi sono emozionato solo a vederlo arrivare con la Signora, non dicono la graduatoria ma minimo era terzo AL MONDO. Grandissimo orgoglio per LUI, per noi e per la nostra squadra!!! Atalanta amore mio!
Dimenticavo, unico allenatore di una squadra italiana
nella cricca degli scarsi.... più forti di lui e di chi lo dirige :boxe:
Fratelli, il Gasp tra i migliori 6 del mondo!!!!!🍾. Io mi sono emozionato solo a vederlo arrivare con la Signora, non dicono la graduatoria ma minimo era terzo AL MONDO. Grandissimo orgoglio per LUI, per noi e per la nostra squadra!!! Atalanta amore mio!
Lo avevo scritto ieri, per la critica competente e apolitica è Carletto the best. Niente di nuovo. Tranquillo Gasp, quello che hai fatto e hai dimostrato, e continui, vale più di mille trofei per noi veri appassionati. Sei tu il vero numero 1, lo sappiamo tutti.
Lo zio deve aver indossato il vestito senza togliere il copri abito
Ha su ancora il cellophane del lavasecco 🤣🤣🤣
Lo zio deve aver indossato il vestito senza togliere il copri abito
:stralol:sembra un grembiule! Credevo fosse il suo cuoco ufficiale e che se lo portava sempre dietro!!
con il senno di prima è una vittoria scontata.....conta il risultato che fai non con chi e come lo fai.... Carletto ha vinto tre trofei e stop... almeno hanno fatto contento il "grande" e borioso Real (presidente compreso)....aggiungerei maleducati ma la UEFA farà finta di niente........a monte di tutto Grande Mister :clap:
Ma chissene, i trofei si vincono sul campo, Gasperini ha fatto un capolavoro che resterà nella storia.
Uno degli allenatori più sopravvalutati.
Vincente solo con squadre di fenomeni, esonerato da tutte le altre parti
Straquoto
Bello schifo. Il Gasp e l Atalanta hanno rivoluzionato il gioco e vinto con un budget che forse lo stipendio di mbape...e sti burini manco si presentano.
Buffonata.
Joah Crujff trophy solo al Gasp può essere assegnato
Solo per come si è comportato stasera non se lo meritava.
viziati
Meritava molto meno del Gasp, di Xabi o di De La Fuente. A maggior ragione che non si è presentato... ma dai francesi cosa ci si può aspettare.
Ha vinto Champions e supercoppa.... Era logico che avrebbe vinto lui!! Che poi l'avrebbe meritato Gasp o Xabi per le imprese fatte con squadre "normali" rispetto al Real siamo tutti d'accordo...
Vi aspettiamo per Natale ladroni
lo Steven Spielberg o il Quentin Tarantino del calcio ....scegliete voi.....meritata passerella Mister :coppa::saltagasp::ridegasp::coppa:
Si, abbastanza vergognoso come trofeo. Non per forza perchè doveva vincerlo Gasperini, per carità, ma a vincerlo con una squadra che ha carta di credito a plafond infinito e arbitri pagati sono capaci tutti
Real fa veramente schifo. Anche Ancelotti non si è presentato al premio? Che stile e che classe sti burini pieni di soldi.
al Gasp glielo regaliamo noi tifosi il pallone d'oro
:saltagasp:
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Lo zio deve aver indossato il vestito senza togliere il copri abito
Uno degli allenatori più sopravvalutati.
Vincente solo con squadre di fenomeni, esonerato da tutte le altre parti
Era prevedibile che vincesse il patata in bocca
Meritava molto meno del Gasp, di Xabi o di De La Fuente. A maggior ragione che non si è presentato... ma dai francesi cosa ci si può aspettare.
Ancelotti di fi.... capaci tutti di vincere con il real.
Si, abbastanza vergognoso come trofeo. Non per forza perchè doveva vincerlo Gasperini, per carità, ma a vincerlo con una squadra che ha carta di credito a plafond infinito e arbitri pagati sono capaci tutti
Lunga vita al Gasp...
Ancelotti Suni..
Ancelotti di fi.... capaci tutti di vincere con il real.
Era meglio De Zerbino
Grande Stoichov che si porta via il premio di Ancellotti. Commovente il Gasp in mezzo a tutti quei top.
Ancelotti di fi.... capaci tutti di vincere con il real.
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Mi hai fatto morire !🤣🤣🤣
C’è Petello
Eggia abbiamo sculato!!!
meritava all grande il celtic 😆😆😆😆
Uaooo 😳
se tiene questi livelli per tutto il campionato quanto varrà? Almeno quanto il certificatore?
:dea:
Ma scusate Mr.Boh che fi la facc?
E' presente alla premiazione ? :laughing:
Non capisco questa sua assenza prolungata, ha raggiunto Trescoreneroblu??
Sono le vere superstars del balon d'or:
ADEMOLA LINCE LOOKMAN, E IL SUO SEGUITO.
I più fashion sono loro !
Ciao Sota , infatti :laughing:
Non ho ancora capito dove siamo stati sfortunati e di contro loro fortunati, abbiamo sbagliato diverse occasioni, su tutte il rigore in movimento di Pasalic sui piedi del portiere. Manco avessimo preso 2 doppi pali interni tipo Sporting l'anno scorso, se sbagli più occasioni non è sfortuna.
Eggia abbiamo sculato!!!
meritava all grande il celtic 😆😆😆😆
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Sono le vere superstars del balon d'or:
ADEMOLA LINCE LOOKMAN, E IL SUO SEGUITO.
I più fashion sono loro !
Dai Tone, metti su le reti e si risolve il problema
Se le reti diminuiscono la visibilità di alcuni settori della sud serve riportare gli ospiti nella tribuna ovest ex distinti sud così vedono male solo loro . Certo se prendessero gli autori dei lanci il problema si risolverebbe in breve tempo. Si può fare utilizzando le modalità per denunciare gli autori dei presunti cori razzisti in nord .
Sarebbe stato sacrosanto che fosse entrato almeno nei primi 10.
Ma evidentemente Coppa d'Africa, tripletta (di straordinaria fattura) in finale ed Europa League, non sono abbastanza...
A buon intenditor...
Dai Tone, metti su le reti e si risolve il problema
Il real merdid mi ha sempre fatto schifo, questo è solo un ulteriore mattoncino che si aggiunge al resto del loro essere vomitevoli.
Ahahahah
La sindrome del "padrone del pallone".
Che arroganza, scècc i galagcticos.
Ma andate nello spazio e rimaneteci.
Ho ancora in mente l’espulsione di Freuler contro quei m…..i madrileni, peggio della rubentus.
No Vi prego fichi son fichi entrambe :stralol:ma signur il papa' o lo zio di Ademola
al ga' so lo spolverino gigante ?:stralol:
Ottimo. Bravo. Avanti
managgia vestiti in bianco e nero :canna: scherzoo!!!
Complimenti al Gasp e alla Gaspa ( Gasperina ) :saltagasp:
LA Dea sempre piu in alto :esultalookman:
Per il miglior mister e miglior giocatore:dea02:
Dai che il prossimo meme è il Gasp col pallone d'oro al cielo
Dai ragazzi, va bene essere di parte.
Ma vedendo i nomi dei primi 10 sono dei mostri.
Mola è arrivato comunque davanti a tanti giocatori strepitosi di real, city, arsenal...(guardate la lista dei 30 finalisti).
È un risultato strepitoso e giusto
Per me è lui il nostro pallone d oro:brinda2::ademola::esultalookman::alzalacoppa:
mi son commosso un'altra volta a vedere Ademola e Gasp insieme ai migliori del mondo...ma di cosa stiamo parlando...cosa abbiamo fatto!!!
Bellissima immagine
:smile:
ci sono, ci sono ! è che in questi giorni ho la connessione fra cellulare e pc che "salta con la curva " continuamente !
come posso rimediare :dubbio: ...
Ottimo risultato.
Che spettacolo
Grazie Gasp :dea:
Sicuri fosse birra??:fear:
Lo sto seguendo su DAZN pel de poia il Gasp sul palco in mezzo a tutti
beh, questo nostro MISTER è arrivato e ci ha portato a un livello che ,onestamente nessuno di noi ,pur sognandolo continuamente, non avrebbe mai pensato ! E il bello è che per lui, sportivamente parlando, si può ulteriormente fare ancora e molto di più ! crediamoci sempre che da adesso vincere sarà ancor più bello !
Vedere il Gasp con la moglie e Ademola sul Red carpet del pallone d'oro... pazzesco
Fiero ed emozionante
Grande Gasp!!! Te la meriti tutta questa passarella!! :clap::clap::coppa::ridegasp::dea:
Raga, capita di non riuscire a segnare neanche lo volesse il Padre eterno. Con il Celtic è stato un deja vu delle due partite con il Copenaghen nel doppio confronto per l'accesso ai gironi di Europa Ligue prima del covid.
Pota
Amen
dopo una tripletta in finale con vittoria e la finale di CdAfrica pensavo entrasse nei primi 10
certo dopo aver visto Garritano caccia Acquafresca o Comandini e Saudati avere un top come Ademola xme e' pazzesco!
appoggio
Vedere il Gasp con la moglie e Ademola sul Red carpet del pallone d'oro... pazzesco
Il Pallone d’Oro penso sia il trofeo meno meritocratico di sempre dopo la Coppa Italia
Meritava di più. Non lo cambio nè con Dani Olmo nè con Wirtz.
Cioè fatemi capire abbiamo il miglior giocatore del campionato che gioca con noi??
Solo Lautaro Martinez meglio di lui
Bravo Ademola!!!
Mancano steward in sud che facciano un pò di ordine, non ce n'è uno, ad Anfield non era possibile stare sui gradini a guardare la partita che devono restare sgombri. Così il deflusso sarebbe scorrevole, anche a fine primo tempo, non puoi andare in bagno senza perdere minuti del secondo tempo, basterebbe veramente poco
Io ancora non mi capacito di aver vinto la coppa UEFA
brao spiu':clap:
Abbiamo il 14esimo giocatore più forte del mondo in squadra. Che roba ragazzi
Raga, capita di non riuscire a segnare neanche lo volesse il Padre eterno. Con il Celtic è stato un deja vu delle due partite con il Copenaghen nel doppio confronto per l'accesso ai gironi di Europa Ligue prima del covid.
Pota
Speravo meglio
Be dai hanno avuto un C..O alla Botero :laughing: :ride_molto:
Arroganza di ancelottiana memoria
Dove state guardando la premiazione?
Dalle 20,20 su DAZN diretta
Cioè fatemi capire abbiamo il miglior giocatore del campionato che gioca con noi??
Tranquilli, vinciamo col Gasp
Gasp. quarto :clap::coppa:
Lautaro (quello che ha lanciato il primo pallone da Madrid alla luna)in top ten
e fa già ridere così
Ed ora il botto con il Gasp
Quarto posto Gasperini:coppa:
boh avrebbero dovuto farlo vedere GRATIS su DAZN, in realtà accedendo al sito di DAZN non c'è manco il link e cercando "pallone d'oro" si trova un link a una partita dello Spezia... In realtà prima c'era il link e tutto quanto, ora da un messaggio di errore in cui dice che il video cercato non è disponibile...
Ah ecco perche' anche io stavo cercando ma nulla
Io spero di no, avrebbe i mesi contati da noi, si scatenerebbe l'asta x prenotarlo a suon di milioni.
Lui ama l'Atalanta.
Dove vuoi che vada? L'è mia bambo
Speriamo che anche Ancelotti non abbia vinto nulla
..... Toccato duro !
Bisogna festeggiare.
Magari in una bella trattoria di Nardò che conosco bene.
Inviato anche Evair 70.
Quanto mi piacerebbe sconfiggerli il 10/12, arroganti ed irritanti come le zebre, sorvoliamo poi sulla vergogna economica.
Bisogna tirare su la Gabbia non serve a niente alzare la vetrata.
A Roma arrivano biglie di vetro, a Pisa bottigliette piene di acqua minerale.
Spagnolo sveglia, altrimenti prima o poi ci prendete qualche denuncia per lesioni e po ve toca pagá ol dope.
Alzare le vetrate (oscurate) e aggiungere la rete antigrandine, in sinergia alle telecamere per individuare animali asociali da fermare prima della loro uscita dalle Forze dell'Ordine. Accompagnati direttamente in caserma, riconosciuti, fatto loro perdere il pullman o il treno per il ritorno a casa, dando quindi il daspo e fatta lasciare la carta di credito a garanzia dei danni fatti.
Risultato importante, secondo me meritava la top ten ma io sono di parte e seguo poco le partite degli altri, la coppa d'Africa però ero a casa in convalescenza e l'ho vista tutta, mi stupirei non fosse assegnato a lui quello africano.
I valori dello sport sempre esaltati da società indebitate guidate da ommucoli e quaqquaraqua
Fa il paio con Hei Jude sentito cantare a Newcastle.
Bene informati in ufficio, lo danno come un finto modesto.
E comunque anche lui a Napoli e Liverpool sponda Everton, ha ciccato.
Le impressioni di varsavia si sono confermate, buffone lui e soprattutto la societa' che gia con l'acquisto folle dell'altro simpatico francese attaccato solo ai soldi non mi fa nessuna simpatia
Puah…che schifosi… :vomito:
Si certo pagano 5 euro il bicchiere di birra seppur analcolica , per lanciarlo.dallalttw parte.
Praticamente le robe che si facevano in caserma un mese prima di congedarsi alle spine.
Una rete "antigrandine", altrimenti è inutile per evitare il lancio di monetine e accendini vari...
Io spero di no, avrebbe i mesi contati da noi, si scatenerebbe l'asta x prenotarlo a suon di milioni.
Dubito, in Italia non lo vogliono, all'estero non ci è voluto andare quando era più giovane.
Bellissima immagine
Io spero di no, avrebbe i mesi contati da noi, si scatenerebbe l'asta x prenotarlo a suon di milioni.
Figurati ha appena preso casa in città alta 😅
però ! sempre enorme la differenza fra un bicchiere riempito a metà lanciato dal nostro settore e tanti lanciati dalle altre tifoserie : sta a vedere che adesso ce lo giustificano con l'inflazione o addirittura con la qualità della birra contenuta .Allo schifo tutto, sia quello dei lanciatori che quello dei giudici, non c'è proprio mai fine !
A me invece sembra un piazzamento al di sotto del merito. Doveva entrare nei primi 10.
Per la tripletta in finale anche nei primi 5...
Bisogna tirare su la Gabbia non serve a niente alzare la vetrata.
A Roma arrivano biglie di vetro, a Pisa bottigliette piene di acqua minerale.
Spagnolo sveglia, altrimenti prima o poi ci prendete qualche denuncia per lesioni e po ve toca pagá ol dope.
Penso che abbiamo voluto testare il settore misto.xome.avviene in tutti gli stadi in Germania.
Io ero stato in quello di Leverkusen e onestamente l'avevo trovata una cosa intelligente con in più la vendita libera dei biglietti.
Adesso preparati a vedere spagnoli e austriaci.
Merde blanche
Non è un'offesa razzista se definisco il tipo un'emerita testa di minchia, giusto ? Perchè quello è!
Ho goduto quando il Barca li ha sfanculati nell'ultima partita ... si facciano le pippe alle presentazioni di Mbappè e soci ..
bel risultato, complimenti.
mi aspetto che vinca quello Africano,che lui ci tiene molto.
Tranquilli, vinciamo col Gasp
Io spero di no, avrebbe i mesi contati da noi, si scatenerebbe l'asta x prenotarlo a suon di milioni.
Dove state guardando la premiazione?
Dalle 20.30 sarà in diretta su Dazn , al momento su vari canali social stanno svelando le posizioni che vanno dal 30esimo al 11esimo posto , per snellire i tempi presumo. Gli ultimi 10 dovrebbero svelarli live , come la classifica dei allenatori.
Anch'io....ahahahah
A me invece sembra un piazzamento al di sotto del merito. Doveva entrare nei primi 10.
Ed ora il botto con il Gasp
Per me vince proprio Xabi Alonso
Mamma mia dove siamo arrivati!!!! A volte mi sembra di sognare
Ma anche gli altri 13 hanno segnato una tripletta in una finale di coppa??
Dove state guardando la premiazione?
boh avrebbero dovuto farlo vedere GRATIS su DAZN, in realtà accedendo al sito di DAZN non c'è manco il link e cercando "pallone d'oro" si trova un link a una partita dello Spezia... In realtà prima c'era il link e tutto quanto, ora da un messaggio di errore in cui dice che il video cercato non è disponibile...
Non ho ancora capito dove siamo stati sfortunati e di contro loro fortunati, abbiamo sbagliato diverse occasioni, su tutte il rigore in movimento di Pasalic sui piedi del portiere. Manco avessimo preso 2 doppi pali interni tipo Sporting l'anno scorso, se sbagli più occasioni non è sfortuna.
Be, una traversa interna mi sembra di sì
Grande Ademola ottimo piazzamento
Tranquilli, vinciamo col Gasp
Non ho ancora capito dove siamo stati sfortunati e di contro loro fortunati, abbiamo sbagliato diverse occasioni, su tutte il rigore in movimento di Pasalic sui piedi del portiere. Manco avessimo preso 2 doppi pali interni tipo Sporting l'anno scorso, se sbagli più occasioni non è sfortuna.
Premio Palestra. Retegui in stato di grazia e GLS al rientro in primavera 2025 non sono così sicuro sia da subito semplice la gestione. Ma ci penserà il Vate o la società a incassare in ultimo CDK dopo Napoli Milan Juve spero mi faccia ricredere sul lato personalità quando il gioco è duro
Probabilmente si, per la mia fruizione no. Inoltre non so se sia correlato ma ora la pubblicità è diventata invasiva
Dove state guardando la premiazione?
Non è una novità, Ronaldo andava solo quando gli comunicavano di aver vinto.
SOLO NOI NON ABBIAMO ANCORA CAPITO CHE SIAMO UNA POTENZA CALCISTICA EUROPEA!*
*La chiameranno la sindrome del cinghialone Serino.😂
Io sapevo che il vincitore del pallone d’oro lo sa con qualche giorno di preavviso l’esito perché gli arrivano a casa gli emissari di France Football per fare le foto e i video di rito. Per fare un esempio: l’anno scorso quando lo vinse Messi fecero vere le foto di lui con tutti i palloni d’oro vinti e i messaggi dei suoi amici che gli facevano i complimenti. Una cosa così è preparata, quindi non capisco tutto questo stupore da parte del Real visto che, oggettivamente, il pallone d’oro è roba di Rodri che l’unica cosa che non ha portato a casa l’anno scorso e’ la Champions, mentre il bambino brasiliano avrà pur vinto la Champions, ma con il Brasile ha fatto pietà.
Ancora non me ne capacito di non avere fatto gol al Celtic....han fatto un punto assolutamente immeritato ma l'hanno fatto ed e" giusto che se lo godano!!! ....ma non gli andrà" sempre bene così , girerà" la fortuna....
... e con la fiorentina battuta in casa
Vinícius? viziato e strafottente peggio di Neymar!!
Wirtz dodicesimo, ma i 3 gol mica li ha fatti in finale..
Al di là del lancio dei bicchieri di birra (basterebbe non somministrarla ai tifosi ospiti) non capisco come possano i tifosi ospiti portare dentro allo stadio tutto quello che vogliono o quasi. Io quasi settantenne in tribuna rinascimento vengo perquisito, regolarmente senza guanti alla faccia delle elementari norme igieniche, come se fossi il peggiore dei delinquenti. Ripeto in tribuna rinascimento dove mai, mai, nulla è successo. Probabilmente è più facile fare i duri con i deboli che con gli ultras delle squadre avversarie.