Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Partita incredibile, cdk e lookman di altro livello e retegui implacabile, ogni volta che tocca un pallone in area crea un'occasione.
Punteggio che ci va quasi stretto pur avendo smesso di giocare al sessantesimo. Inutile parlare dei subentrati oggi, legittimamente si era smesso di giocare...
Cmq 13 gol in 3 partite fatti e 2 subiti, ottimo viatico per il futuro!
Ce da dire poco oggi....solo festeggiamenti :dea:!!! GRAZIEE DEAAA ancora grazieee Dea!!!
Giustissimi entrambi 👏👏
CDK è il Dio del calcio.
Da questa primavera in poi e' quasi divino
Mah ...vi dirò che ho come la vaghissima sensazione che passerò un meraviglioso lunedi al lavoro tra i miei colleghi butei...😂😂😂😂
Fai i complimenti ai tuoi amici butei per i loro tifosi , capaci di lanciare un bicchiere di birra nei distinti e di colpire l unico bambino tifoso del Verona presente 😂💪
Domenica scorsa la curva del Venezia ha esposto uno striscione analogo
Semplicemente una partita giocata perfettamente, l'avversario è quel che è però comunque nulla è scontato. Adesso testa al Monza e prendiamoci altri tre punti.
Faccio ancora mea culpa, avevo criticato il suo acquisto ma sta evolvendo in maniera impressionante..!
Mah ...vi dirò che ho come la vaghissima sensazione che passerò un meraviglioso lunedi al lavoro tra i miei colleghi butei...😂😂😂😂
Ah dimenticavo un sentito ringraziamento a tutta la squadra e in particolare al nomer quater e al nomer dersett...
Il primo tempo visto dallo stadio è stato impressionante .. vero che i gialloblu, poveracci, non hanno capito proprio niente, ma la qualità di certe azioni esula dalla forza dell avversario!! Bravi davvero , grazie Atalanta 💪
ATALANTA CAPUT MUNDI...... grazie
Ippocarpo
Your sister :D
Intanto io dico i due il cui contributo stasera è stato impalpabile: cuadrado e zaniolo.
Mah ...vi dirò che ho come la vaghissima sensazione che passerò un meraviglioso lunedi al lavoro tra i miei colleghi butei...😂😂😂😂
primi 2 gol dell'ATALANTA, 2tiri da fuori area, invece mercoledi mai provato..... polemike a parte,ok ke loro son da serie c ma la qualità dei nostri gol è stata eccellente
In una sera di sole note positive, mi permetto una critica.
Ma perché in queste partite non provare Godfrey? Considerando oltretutto che stiamo giocando sempre con i soliti e soli djimmy hien e kola
Effettivamente hai ragione. Mi sa , ma non lo vede proprio, o c'è qualcosa che ci è sconosciuto , visto anche l'ingaggio che ha ! Miatero
CDK è il Dio del calcio.
mia màl x ù ràtt....
In una sera di sole note positive, mi permetto una critica.
Ma perché in queste partite non provare Godfrey? Considerando oltretutto che stiamo giocando sempre con i soliti e soli djimmy hien e kola
Mi trovi perfettamente d’accordo, è necessario integrarlo in quanto servirebbe anche lui..non si può sempre giocare con i soliti 3 e il Martino lo vorrei vedere sempre a centrocampo. Forza Mister, almeno in queste partite è giusto integrarlo :boing:
pagliucone porta bene...win win win
:godo::goal:x 6
Uno degli approcci alla gra migliori dell'era gasp,mi ha ricordato quei 20 minuti in cui abbiamo fatto a pezzi il bologna di mihailovic. Molto bene tutti,ottima la 400esima del mago,bentornato Ruggeri,benissimo Palestra che a me piace un casino.Zaniolo e Bellanova un po' fumosi, Samardzic un filo meglio.ottimi fieno in cascina oggi,grandi!
La prima mezz'ora è stata una cosa devastante
In una sera di sole note positive, mi permetto una critica.
Ma perché in queste partite non provare Godfrey? Considerando oltretutto che stiamo giocando sempre con i soliti e soli djimmy hien e kola
Superlativi come abnegazione, intensità, fluidità di gioco, precisione. Un passo avanti rispetto alla già buonissima gara con il Celtic dove abbiamo peccato di precisione sotto porta.
Unica nota stonata: mi ripeto, ennesima partita nella quale vi è la possibilità di inserire senza pressioni Godfrey consentendogli di integrarsi..non capisco il perché non farlo..
Gasp vuole cementare la sua formazione tipo, è abituato così e così continua a fare. È la sua forza. Questi 11, i sincronismi e i tempi di gioco raggiunti sono garanzia e la base per affrontare la stagione. Che poi chiaramente diventeranno 12, 13, 14 e 15, ma intanto lui vuole che l'ossatura che ha scelto sia oliata alla perfezione, e mi pare che siamo vicini...
Secondo tempo di pura gestione: avessimo giocato anche solo al 60% finiva con 8 gol fatti (almeno). Gara approcciata benissimo e con prestazioni individuali di altissimo livello.
CDK sublime, nel gol ho rivisto un istante di Ilicic, per il resto movimento, passaggi, appoggi che solo chi "vede calcio" e lo sa dipingere può fare.
Retegui punta con un istinto del gol assurdo ma che sta crescendo anche nella fase associativa.
Lookman letale e sempre volto al dribbling.
Mi fermo all'attacco sennò parte il peana per ognuno degli 11 in campo.
Se stiamo bene e non ci sabotano non abbiamo limiti e c'è la giochiamo con tutti.
i tre davanti sono un iradiddio...
Beh , che dire...
Spettacolo !!!
Lo striscione contro i giochi di luce alquanto ridicolo...
Cosa c'era scritto?
Impressionanti. Espressione di tale forza che raramente si è vista su un campo di calcio, parlo in generale non di noi. Grazie Ragazzi
La fame di questi ragazzi stasera era inesauribile, spettacolari!!!!:dea:
Eh beh, loro hanno pagato lo scotto di aver giocato mercoledì sera, erano stanchi.
Ah no, aspetta....
Primo tempo fantastico poi non si può pretendere di andare sempre a 1000 all’ ora
Avvistamento di extraterrestri al gewiss stadium :dea:
avevano la maglia nero blu e correvano nel campo :deaflag:
Superlativi come abnegazione, intensità, fluidità di gioco, precisione. Un passo avanti rispetto alla già buonissima gara con il Celtic dove abbiamo peccato di precisione sotto porta.
Unica nota stonata: mi ripeto, ennesima partita nella quale vi è la possibilità di inserire senza pressioni Godfrey consentendogli di integrarsi..non capisco il perché non farlo..
Ma è tornato il Chievo in versione sperimentale in A??? Primo tempo spaziale dei nostri. Grande dea manteniamo il tridente per piacere che è devastante!
unico appunto: peccato aver preso un gol anche oggi 😅
Dominata la Partita ...anzi stradominata e tutti volevano segnare
Ottimo il tridente e menzione speciale a CDK per il goal e 2 assist ( Lookman e Retegui) :wavingflag:
Lookman 'solo' 2 goal e 2 assist :wavingflag:
Zaniolo ancora acerbo per la dea
Dispiace solo per Godfrey....
Dopo il 6-1 ho cominciato a guardare il classico, il Barcellona sta insegnando calcio a Madrid, e Vinicius si dimostra ancora una volta una merda di giocatore.. comunque che squadra il Barcellona...👏👏👏👏
Retegui versione 1997, -14 gol
Gioco, partita, incontro.
Avanti con la prossima.
Ma non poteva entrarne uno mercoledì scorso????
Ottimi tutti!! Retegui,Lookman e fantastico CDK!!:wavingflag:
Avvistamento di extraterrestri al gewiss stadium :dea:
Lo striscione contro i giochi di luce alquanto ridicolo...
25 mioni buttati per Bellanova, per poi far giocare ancora i "vecchi" laterali, rimanendo pure con un solo mancino di fascia in rosa.
Bellanova lo considero un ottimo "terzo", cioè la prima delle riserve sulle fasce. Comunque, gh'è negot de fà, potendo andare sul fondo senza rallentare rientrando ogni volta, ognuno nella sua fascia di competenza, secondo me guadagnamo in ritmo e velocità. E pericolosità, vista la presenza di una punta vera come Retegui...
La mia formazione-tipo. Mi piace, Ruggeri pronto a sfornare cross perfetti e tagliati a sinistra, finalmente un mancino, e Zappacosta nel suo ruolo naturale, a destra, dove può anche arrivare sul fondo per crossare col destro. L'unico ballottaggio che vedo nel mio 11 titolare personale è tra CDK o Lookman e Samardzic. Buona partita a tutti.
25 mioni buttati per Bellanova, per poi far giocare ancora i "vecchi" laterali, rimanendo pure con un solo mancino di fascia in rosa.
La mia formazione-tipo. Mi piace, Ruggeri pronto a sfornare cross perfetti e tagliati a sinistra, finalmente un mancino, e Zappacosta nel suo ruolo naturale, a destra, dove può anche arrivare sul fondo per crossare col destro. L'unico ballottaggio che vedo nel mio 11 titolare personale è tra CDK o Lookman e Samardzic. Buona partita a tutti.
Io sto con gli indiani, scherzi a parte se trovo giù la sbarra poi devo tornare alla rotonda quindi evito e svolto prima, per me prevale la comodità in uscita, qualche minuto in più a piedi non mi pesa anzi insegno le varie strade ai figli.
Ma chi el ol cowboy?
Quello che non mi caga ma mi dà del parcheggiatore abusivo
Mi sembra la migliore formazione possibile.
117 ANNI D' AMORE!!!!!!
:deaflag::deaflag::deaflag:
Io ti avrei fatto parcheggiare da me, ma poi il cow boy si incazza
Io sto con gli indiani, scherzi a parte se trovo giù la sbarra poi devo tornare alla rotonda quindi evito e svolto prima, per me prevale la comodità in uscita, qualche minuto in più a piedi non mi pesa anzi insegno le varie strade ai figli.
Ma chi el ol cowboy?
Gritti ex del Gasp?? Caso mai secondo del Gasp…o c’era una relazione di cui non ero al corrente?? 😂
hai ragione :laughing: intendevamo "vice del Gasp", corretto grazie
Kastanos non è un fenomeno ma l'abbiamo sempre sofferto, così come lazovic (per fortuna in panchina)
bentornato tigre!
🐯:deaflag:
Al somèa ü gat.
🐅
Successo anche a me,quindi non provo più e vado di fai da te, però questa cosa dovrebbero anche spiegarmelo.:angry:
Io ti avrei fatto parcheggiare da me, ma poi il cow boy si incazza
ottima la musica adesso dance 80-90
brao dj del gewiss!
ora technotronic a nastro....idolo!
Successo anche a me,quindi non provo più e vado di fai da te, però questa cosa dovrebbero anche spiegarmelo.:angry:
/a.
po a me
Comandante gasp, per fortuna
Me capese mia.
Alle 18.30 parcheggio stadio di Monterosso chiuso con almeno un terzo della capienza vuota. Valli a capire sti amministratori della cosa pubblica...
Successo anche a me,quindi non provo più e vado di fai da te, però questa cosa dovrebbero anche spiegarmelo.:angry:
Gritti ex del Gasp?? Caso mai secondo del Gasp…o c’era una relazione di cui non ero al corrente?? 😂
Anche io
po a me
ottima la musica adesso dance 80-90
brao dj del gewiss!
Mi aspettavo il riposo di Bellanova(totalmente senza personalità) mercoledì e l'ingresso del tigre che ho visto invece bello sciolto, mi aspettavo però anche un turno da titolare di Samardzic per Ademola, il quale mercoledì ho visto poco brillante, evidentemente però ha fatto pace con il mister🤣
:deaflag::deaflag::deaflag:
Speravo di vedere Sama titolare
Anche io
Immenso cuore Ultra, giustissimo commemorare 3 giovani vittime spezzate, barbarie federali che non hanno sensibilità alcuna per un lutto così grave
Speravo di vedere Sama titolare
Si si dai dopo ti compro il giocattolo
Ok un bacio
bentornato tigre!
🐯:deaflag:
Ipocefalo :D
Ippocarpo
Certo che un utente che viene in un forum di atalantini ad insultare una squadra giovanile dell'Atalanta non si può aspettare molto altro :D
Insultare...
Ogni partita mi chiedo cosa debba fare Sama per una partita da titolare
O meglio, sul canale wathsapp ufficiale
hai ragione, corretto grazie
Rofia' di moneghe
Ipocefalo :D
Staff, sul sito dell'Atalanta c'è zappa sulla destra al posto di bellanova
O meglio, sul canale wathsapp ufficiale
Tanto il Gasp non lo prevederemo mai. Ci adeguiamo e va bene così.
Rofia' di moneghe
Si si dai dopo ti compro il giocattolo
Staff, sul sito dell'Atalanta c'è zappa sulla destra al posto di bellanova
Guarda la partita di oggi e poi parla, ma qua siete tutti a fare i ruffiani e ad insultare senza nemmeno sapere di cosa state parlando
Certo che un utente che viene in un forum di atalantini ad insultare una squadra giovanile dell'Atalanta non si può aspettare molto altro :D
13-10-2024 la morte non è uguale per tutti
Ruffianello
Cagliata uscita male?? Non trovi parcheggio?? Vieni qua che ti faccio parcheggiare io 😘
Niente da aggiungere, parole e iniziativa condivisibili
Tridente e poi chi volete
Mi sarei aspettato Samardzic dal primo minuto, se non lo mette stasera non saprei quando
Non so proprio perché allora scrivi qui dentro....niente da fare di meglio???
per esprimere un pensiero sull'under 23.
se non qui dove scusa?
se poi dire che frega negot di questa cagata moderna è lesa maestà verso non so chi chiedo umilmente scusa.
Grande Curva. Lega calcio e dirigenza calcistica italiana schifosa... Minuti di silenzio per personaggi politici di dubbia moralità, per presidenti di federazioni di altri sport (ultimo caso quello del presidente della federgolf) ma non per tre ragazzi di 21 17 e 13 anni morti in auto tornando a casa dalla partita. La morte è sempre triste, ma se il calcio deve dedicare minuti di silenzio è giusto lo faccia. Per chi il calcio lo vive e lo ama.
Proprio così, anche altre tifoserie hanno fatto simili proteste per questo tragico evento Giustamente
Formazioni ufficiali: noi col Tridente !
Ottimi, per me è già vinta a un' ora dall' inizio :laughing::brinda2:
Grande Curva. Lega calcio e dirigenza calcistica italiana schifosa... Minuti di silenzio per personaggi politici di dubbia moralità, per presidenti di federazioni di altri sport (ultimo caso quello del presidente della federgolf) ma non per tre ragazzi di 21 17 e 13 anni morti in auto tornando a casa dalla partita. La morte è sempre triste, ma se il calcio deve dedicare minuti di silenzio è giusto lo faccia. Per chi il calcio lo vive e lo ama.
Ho letto e ho cercato la notizia....
Tifosi che rientrati dalla partita hanno avuto un incidente, di fronte a queste tragici eventi, si e senza parole....
Dispiace che la vita si sia spezzata cosi precocemente
Investirei qualcosa ancora nello stadio, tipo scale esterne per uscire dall'alto in sud e qualche genialata per guadagnare posti verso l'alto in rinascimento riconsegnando quei 1000 posti alla sud e coprendo naturalmente quei 1500 del parterre dimenticati dal signore.
È possibile alzare la Tribuna Rinascimento al pari delle due Curve ricostruendola per intero, cioè abbatterla e rialzandola. La parte sotto tutela architettonica da salvaguardare, la si dovrà spostare momentaneamente (con la tecnica del taglio della pietra come già avvenuto ad Abu Simbel in Egitto negli anni sessanta) per riposizionarla pari pari nella sua posizione originaria. Da valutare se l'opera vincolata sarà riposizionabile in altro sito, anche distante dallo Stadio. Cinque mesi di lavoro e cinquanta milioni di euro per l'investimento.
La youth league è una figata, in giro per l' europa a giocarsela con i pari età di mezzo mondo. bellissima esperienza
Il massimo
Anche io la penso così, egoisticamente mi prendo l'utile del fatto che i nostri giovani facciano esperienze importanti e possibilità di giocare, ma eticamente usurpare un posto riservato ad una realtà provinciale, con il seguito passionale che ben conosciamo, non mi piace per niente ed è per questo motivo che seguo molto più volentieri la nostra primavera, ora protagonista anche in youth League.
La youth league è una figata, in giro per l' europa a giocarsela con i pari età di mezzo mondo. bellissima esperienza
Capa de mort.....
Aggiungo una cosa, se dalla Primavera in giù spero sempre che le squadre vincano il campionato di riferimento x l'under 23 ogni tanto se perde va bene, l'importante è che faccia un buon campionato, si qualifichi ai playoff e stop.
Per me le under 23 non dovrebbero mai andare in B x vari motivi tra cui quello che è meglio vada una squadra che rappresenta una città.
Anche io la penso così, egoisticamente mi prendo l'utile del fatto che i nostri giovani facciano esperienze importanti e possibilità di giocare, ma eticamente usurpare un posto riservato ad una realtà provinciale, con il seguito passionale che ben conosciamo, non mi piace per niente ed è per questo motivo che seguo molto più volentieri la nostra primavera, ora protagonista anche in youth League.
Io aderisco all'iniziativa .
Nella speranza che la società evidenzi questa iniziativa in modo da permettere la libera scelta di aderire anche al resto della tifoseria.
Quindi adesso la Pisani è ufficialmente dè chi 'lla crepa dè mort??
Chiedo per un amico...
Premesso che non ne faccio parte ma a me' sembra che ci sia scritto che "loro" non la curva osserveranno un minuto di silenzio e chiedono non obbligano a fare lo stesso
Quindi adesso la Pisani è ufficialmente dè chi 'lla crepa dè mort??
Chiedo per un amico...
Al cimitero posti liberi adesso . Abito lì. Anche sul piazzale fuori dagli spazi sempre fronte cimitero . ☝️
L'utente claudiopaul, oltre a sporcare il nome di uno dei Grandi della nostra storia con le panzane che scrive, l'è ü giupí che cerca solo la polemica.
Guarda la partita di oggi e poi parla, ma qua siete tutti a fare i ruffiani e ad insultare senza nemmeno sapere di cosa state parlando
a me pare invece che tu venga qui a gongolare soltanto quelle volte in cui siamo sottotono (senza parlare dell'arbitraggio perché non mi piace attaccarmi a queste cose), mentre tutte quelle volte in cui facciamo ottime partite e dimostriamo di essere una buona squadra, guarda caso, sparisci. Poi boh, se vieni a dirmi te che non sono obiettivo, e sei l'unico a dirmelo, mi fido!
L'utente claudiopaul, oltre a sporcare il nome di uno dei Grandi della nostra storia con le panzane che scrive, l'è ü giupí che cerca solo la polemica.
Tu non dicevi che non mi commentavi se non eri tirato in ballo?
Ruffianello
Cagliata uscita male?? Non trovi parcheggio?? Vieni qua che ti faccio parcheggiare io 😘
Viene qui a trollare, i mesi di sospensione non gli sono bastati a calmare la sua frustrazione ;)
Tu non dicevi che non mi commentavi se non eri tirato in ballo?
Me capese mia.
Alle 18.30 parcheggio stadio di Monterosso chiuso con almeno un terzo della capienza vuota. Valli a capire sti amministratori della cosa pubblica...
idem,pure x me...ergo men frega negot dell'under 23
Non so proprio perché allora scrivi qui dentro....niente da fare di meglio???
Audentes fortuna iuvant…
Più che gli audaci......aiuta sempre I soliti.....di Lorenzo da bidone a 🦁.....mah
ps la dea un po invecchiata dalla foto :canna::ride_molto:
Che CULO ......così si vincono i campionati.......
Audentes fortuna iuvant…
a me pare invece che tu venga qui a gongolare soltanto quelle volte in cui siamo sottotono (senza parlare dell'arbitraggio perché non mi piace attaccarmi a queste cose), mentre tutte quelle volte in cui facciamo ottime partite e dimostriamo di essere una buona squadra, guarda caso, sparisci. Poi boh, se vieni a dirmi te che non sono obiettivo, e sei l'unico a dirmelo, mi fido!
Viene qui a trollare, i mesi di sospensione non gli sono bastati a calmare la sua frustrazione ;)
Per me manco dovrebbero esistere
Calma scecc. Se la U23 vince è meglio, altrimenti va be istess.
E' più importante la sconfitta dei suini, che piano piano stanno tornando nella zona di classifica di loro competenza, zona ripescaggi.
El Bi oggi gol e assist .... sperem che non ci segni contro. Ma non abbiamo una sorta di controriscatto? Se questo sfonda lo perdiamo sicuro ?
idem,pure x me...ergo men frega negot dell'under 23
Più che altro se l'Atalanta cadesse in disgrazia mi girerebbero a nastro giocare e magari perdere contro il new napoli, la giovane fiorentina o udinese spazio 1999
Per me manco dovrebbero esistere
idem,pure x me...ergo men frega negot dell'under 23
Ciao. Una domanda. Vorrei recarmi allo stadio con mio padre invalido. Esistono parcheggi per invalidi adiacenti allo stadio?
grazie
Anche dietro il lazzaretto ci sono i parcheggi per diversamente abili
Non per ritornare sulla questione dei parcheggi io ho espresso il sentimento che avrei voluto fuori citta x ovvi motivi di spazio niente di piu ma devo riferire questa cosa che ha scritto un utente: Per chi dice che sarebbe stato meglio avere uno stadio fuori città: Questo ragionamento è stato fatto anche nel 1928 quando l'area in cui oggi e' lo stadio era "fuori città.
infatti nel 1928 ogni famiglia aveva 5 auto 10 moto ma dai !!! era gia bello se avevano un cavallo con carrozza e se avevi 2 soldi forse una bicicletta ma me dighe secondo voi che problemi di traffico avrebbero potuto esserci nel 1928 cerano piu mezzi pubblici di adesso e forse meglio organizzati l'avvento delle auto comincio negli anni 60 con la fiat 500 e con uno stadio fuori citta ci sarebbe stato abbastanza spazio x parcheggi e altro. poi vabe' pace amen ormai len dacia
Sono andato on line ho fatto una ricerca nel 1928 in tutta italia cerano 120000 auto adesso 35 milioni ada te :laughing:
Last minute cedo due biglietti per la partita di stasera.
Curva nord
Last minute cedo due biglietti per la partita di stasera.
Loro si son dimostrati complessivamente più forti: potrebbero stare in B, probabilmente.
Ma nelle nostre fila ce ne sono alcuni che già oggi potrebbero stare in A. La differenza sta negli scopi...
Di là dalle polemichette, Paglia guarda a quelli che forse potrebbero addirittura, entro non troppo tempo, entrare nelle rotazioni della nostra prima squadra. Che, se non ricordo male, gioca in Champions League...
Non per ritornare sulla questione dei parcheggi io ho espresso il sentimento che avrei voluto fuori citta x ovvi motivi di spazio niente di piu ma devo riferire questa cosa che ha scritto un utente: Per chi dice che sarebbe stato meglio avere uno stadio fuori città: Questo ragionamento è stato fatto anche nel 1928 quando l'area in cui oggi e' lo stadio era "fuori città.
infatti nel 1928 ogni famiglia aveva 5 auto 10 moto ma dai !!! era gia bello se avevano un cavallo con carrozza e se avevi 2 soldi forse una bicicletta ma me dighe secondo voi che problemi di traffico avrebbero potuto esserci nel 1928 cerano piu mezzi pubblici di adesso e forse meglio organizzati l'avvento delle auto comincio negli anni 60 con la fiat 500 e con uno stadio fuori citta ci sarebbe stato abbastanza spazio x parcheggi e altro. poi vabe' pace amen ormai len dacia
Confermo nel 28 presi la prima multa
Non per ritornare sulla questione dei parcheggi io ho espresso il sentimento che avrei voluto fuori citta x ovvi motivi di spazio niente di piu ma devo riferire questa cosa che ha scritto un utente: Per chi dice che sarebbe stato meglio avere uno stadio fuori città: Questo ragionamento è stato fatto anche nel 1928 quando l'area in cui oggi e' lo stadio era "fuori città.
infatti nel 1928 ogni famiglia aveva 5 auto 10 moto ma dai !!! era gia bello se avevano un cavallo con carrozza e se avevi 2 soldi forse una bicicletta ma me dighe secondo voi che problemi di traffico avrebbero potuto esserci nel 1928 cerano piu mezzi pubblici di adesso e forse meglio organizzati l'avvento delle auto comincio negli anni 60 con la fiat 500 e con uno stadio fuori citta ci sarebbe stato abbastanza spazio x parcheggi e altro. poi vabe' pace amen ormai len dacia
Ma chiaramente lo stadio dove è posizionato non ha senso. Zero parcheggi, zero mezzi pubblici (perché due pullman equivale a questo).
Ottimo. Meglio di qualsiasi vittoria
Se posso li guardo sempre molto volentieri . Esprimono alcune giocate di pregevole fattura, altre con retaggi delle giovanili. I mestieranti li lascio al Vicenza. Io mi tengo i ns ragazzi.
Aggiungo una cosa, se dalla Primavera in giù spero sempre che le squadre vincano il campionato di riferimento x l'under 23 ogni tanto se perde va bene, l'importante è che faccia un buon campionato, si qualifichi ai playoff e stop.
Per me le under 23 non dovrebbero mai andare in B x vari motivi tra cui quello che è meglio vada una squadra che rappresenta una città.
Concordo. È un laboratorio
Aggiungo una cosa, se dalla Primavera in giù spero sempre che le squadre vincano il campionato di riferimento x l'under 23 ogni tanto se perde va bene, l'importante è che faccia un buon campionato, si qualifichi ai playoff e stop.
Per me le under 23 non dovrebbero mai andare in B x vari motivi tra cui quello che è meglio vada una squadra che rappresenta una città.
Per me manco dovrebbero esistere
Che CULO ......così si vincono i campionati.......
3-0 che non rispecchia i valori tecnico-agonistico-motivazionali visti in campo.
Il Vicenza in difesa ad aspettare momenti favorevoli che trova presto alla prima occasione su deviazione determinante di Navarro che mette fuori causa Bertini. Atalanta sterile in attacco con Vlahovic e Vavassori ingabbiati. Nel secondo tempo la Dea trova il modo di impegnare seriamente il portiere avversario che si produce in 4 parate salvarete e la difesa che devia diverse volte in calcio d'angolo tiri dei nostri verso la rete. Vicenza che raddoppia ancora su deviazione determinante di un terzino che spiazza Bertini su un tiro dal limite sull'ennesimo contropiede del vicenza con nostra difesa mal disposta. Il terzo gol è pulito ma sempre con difesa fuori posto.
Comunque espressa un cifra di gioco superiore a quella avversaria che fanno del mestiere il loro punto di forza. Mestiere che la Dea non ha per costituzione : oggi la Dea ha 7 ( media età giocatori) anni in meno dell'avversario.
Modesto farà vedere ai giocatori tutti gli errori tecnico tattici per migliorare nel rendimento. Su tutti De Nipoti deve correggersi nei contrasti perché è troppo plateale nei contrasti e oggi confusionario nel nella gestione della palla nel dribling in cui si intestardisce anche quando è raddoppiato e triplicato.
Ottimo l'impegno, assente il mestiere. Ma va bene così : questi devono crescere per diventare forti, non mestieranti. Per quello rivolgersi al Vicenza.
Aggiungo una cosa, se dalla Primavera in giù spero sempre che le squadre vincano il campionato di riferimento x l'under 23 ogni tanto se perde va bene, l'importante è che faccia un buon campionato, si qualifichi ai playoff e stop.
Per me le under 23 non dovrebbero mai andare in B x vari motivi tra cui quello che è meglio vada una squadra che rappresenta una città.
Nessun dramma, il Vicenza è più forte e con il Padova lotterà x la promozione.
La classifica è buona e va bene così, chi dice serie B è fuori dalla realtà, serve x far crescere i ragazzi e capire se c'è qualcuno di buono.,
Risultato profondamente bugiardo, se non nella sostanza, almeno nelle proporzioni.
Loro sono a tutti gli effetti la juve della serie C: mestiere (nel senso peggiore del termine), culo e compiacenze arbitrali sono i capisaldi su cui basano la propria forza.
Noi poco incisivi e convinti davanti e troppo rappezzati dietro. Prima o poi riusciremo a far valere le nostre qualità anche contro queste squadre. Un vero centravanti aiuterebbe molto.
Ciao. Una domanda. Vorrei recarmi allo stadio con mio padre invalido. Esistono parcheggi per invalidi adiacenti allo stadio?
grazie
Assolutamente si, in via Pietri a 10 metri dalla sud ci sono, sempre non siano occupati da qualcuno che ha troppa fretta
Non per ritornare sulla questione dei parcheggi io ho espresso il sentimento che avrei voluto fuori citta x ovvi motivi di spazio niente di piu ma devo riferire questa cosa che ha scritto un utente: Per chi dice che sarebbe stato meglio avere uno stadio fuori città: Questo ragionamento è stato fatto anche nel 1928 quando l'area in cui oggi e' lo stadio era "fuori città.
infatti nel 1928 ogni famiglia aveva 5 auto 10 moto ma dai !!! era gia bello se avevano un cavallo con carrozza e se avevi 2 soldi forse una bicicletta ma me dighe secondo voi che problemi di traffico avrebbero potuto esserci nel 1928 cerano piu mezzi pubblici di adesso e forse meglio organizzati l'avvento delle auto comincio negli anni 60 con la fiat 500 e con uno stadio fuori citta ci sarebbe stato abbastanza spazio x parcheggi e altro. poi vabe' pace amen ormai len dacia
Quando leggo più di 10 commenti prima di entrare nel post capisco già che stiamo perdendo . Quando si vince al max 5 commenti. Assurdo
D’altronde è così, quando si perde intervengono tutti i mega esperti di serie C del giorno dopo e dispensano perle di saggezza e giudizi tombali.
Ciao. Una domanda. Vorrei recarmi allo stadio con mio padre invalido. Esistono parcheggi per invalidi adiacenti allo stadio?
grazie
Te l'ho già scritto, non la guardo sempre, oggi è sabato e l'ho vista. Differenza abissale tra le due squadre, De nipoti non mi piace né per atteggiamento né per tecnica, vedi ciabatta al volo dopo il tiro di panda. Nel secondo tempo l'arbitro ha graziato anche il nostro difensore perciò meglio lasciarlo stare, sei d'accordo che il Vicenza è più forte ( come l'Albinoleffe) oppure no?
Sconfitta giusta, punteggio bugiardo. Arbitro imbarazzante.
Te l'ho già scritto, non la guardo sempre, oggi è sabato e l'ho vista. Differenza abissale tra le due squadre, De nipoti non mi piace né per atteggiamento né per tecnica, vedi ciabatta al volo dopo il tiro di panda. Nel secondo tempo l'arbitro ha graziato anche il nostro difensore perciò meglio lasciarlo stare, sei d'accordo che il Vicenza è più forte ( come l'Albinoleffe) oppure no?
a me pare invece che tu venga qui a gongolare soltanto quelle volte in cui siamo sottotono (senza parlare dell'arbitraggio perché non mi piace attaccarmi a queste cose), mentre tutte quelle volte in cui facciamo ottime partite e dimostriamo di essere una buona squadra, guarda caso, sparisci. Poi boh, se vieni a dirmi te che non sono obiettivo, e sei l'unico a dirmelo, mi fido!
Te l'ho già scritto, non la guardo sempre, oggi è sabato e l'ho vista. Differenza abissale tra le due squadre, De nipoti non mi piace né per atteggiamento né per tecnica, vedi ciabatta al volo dopo il tiro di panda. Nel secondo tempo l'arbitro ha graziato anche il nostro difensore perciò meglio lasciarlo stare, sei d'accordo che il Vicenza è più forte ( come l'Albinoleffe) oppure no?
Quella cassa che racchiava...speriamo l' abbiano sistemata
No no è proprio il volume il problema. Fosse per me niente musica solo cori
Eh c'è gente che a quanto pare gode nel vedere questa squadra non brillare e invece se fa bene gli rode...
Hai ragione !!! quando si vince zero commenti, quando si perde 200. Come con la prima squadra del resto
A me pare invece il contrario, non sei obbiettivo
a me pare invece che tu venga qui a gongolare soltanto quelle volte in cui siamo sottotono (senza parlare dell'arbitraggio perché non mi piace attaccarmi a queste cose), mentre tutte quelle volte in cui facciamo ottime partite e dimostriamo di essere una buona squadra, guarda caso, sparisci. Poi boh, se vieni a dirmi te che non sono obiettivo, e sei l'unico a dirmelo, mi fido!
Quando leggo più di 10 commenti prima di entrare nel post capisco già che stiamo perdendo . Quando si vince al max 5 commenti. Assurdo
Tu quoqe melu
Chi ha progettato non ha tenuto conto delle teste di quiz che stanno ferme sulle scale.
Anche mercoledì ennesima discussione
A gelserchirken niente discussioni... uno dei nostri che non voleva spostarsi, l' hanno preso e cacciato fuori...
Come detto prima della partita il Vicenza è proprio la nostra bestia nera, abbiamo sempre perso e perso male contro di loro! Oggi uguale, di nuovo...
Eh c'è gente che a quanto pare gode nel vedere questa squadra non brillare e invece se fa bene gli rode...
A me pare invece il contrario, non sei obbiettivo
Meno male che è in malafede, sennò eravamo in 10
Loro dovevano restare in dieci alla fine del primo tempo.
ma quanti goal ci ha fatto Rauti in questi 2 anni!
Quando leggo più di 10 commenti prima di entrare nel post capisco già che stiamo perdendo . Quando si vince al max 5 commenti. Assurdo
Eh c'è gente che a quanto pare gode nel vedere questa squadra non brillare e invece se fa bene gli rode...
Per me sono un bel pezzo più forti e ci sta
Quando leggo più di 10 commenti prima di entrare nel post capisco già che stiamo perdendo . Quando si vince al max 5 commenti. Assurdo
Traccc
Forse meglio se non le vedi allora...
Lavoravo purtroppo, sono sfigato ma quando la vedo io non vedo mai una giocata decente, vedi il calcio di metà adesso. Loro 2 passaggi sono in porta, noi il nulla cosmico. E poi per cosa te la prendi, sei parente di Modesto?
Forse meglio se non le vedi allora...
De Nipoti anche combattente
dov'eri dopo il partitone fatto contro il Renate? Non ho visto tuoi commenti...
Lavoravo purtroppo, sono sfigato ma quando la vedo io non vedo mai una giocata decente, vedi il calcio di metà adesso. Loro 2 passaggi sono in porta, noi il nulla cosmico. E poi per cosa te la prendi, sei parente di Modesto?
Che squadraccia male allenata
dov'eri dopo il partitone fatto contro il Renate? Non ho visto tuoi commenti...
Meno male che è in malafede, sennò eravamo in 10
Sarà...per me in dieci dovevano rimanere loro per la gomitata su Denipoti..
Che squadraccia male allenata
Vlahovic mai coinvolto e servito poco. L'unica volta che tocca palla nel secondo tempo passaggio per ghislandi e super patata loro
Non capisco i cambi di modesto...... sembra che siamo in vantaggio.....
Incapace senz'altro, probabilmente in malafede.... però noi manchiamo all'ultimo passaggio....
Meno male che è in malafede, sennò eravamo in 10
Ma l' arbitro da dove arriva ? Questo è incapace ma tanto però
Incapace senz'altro, probabilmente in malafede.... però noi manchiamo all'ultimo passaggio....
Ma l' arbitro da dove arriva ? Questo è incapace ma tanto però
Ovviamente per stasera
Fallo da espulsione e l'arbitro? Ride il codardo. Oltretutto in campo cammina, sempre lontano dall'azione. E il quarto uomo Catanzaro. Ha ha arbitrato più volte la primavera. Un incapace
Cedo posto in nord per domani adulto e minore per stasera da dea card a dea card per chi volesse. 3402211647 grazie
Differenza di strategie tra campioni di Scozia e di Europa League...l autobus purtroppo ha retto..
Mi riferivo alla sud, in nord non so come è la situazione. Vedo che a fine partita la gente si ammassa sulla scala e ce ne vuole di tempo per scendere, mentre molti che non vogliono aspettare scendono scavalcando i seggiolini. Se ci fosse bisogno di svuotare il settore per un emergenza qualsiasi cosa succederebbe? Mi sembra che nel progettare qualsiasi struttura, debba essere redatto un piano della sicurezza. A maggior ragione per un luogo di accesso pubblico e soprattutto dopo i fatti della piazza di Torino, vadano previste anche le vie di fuga. Oltre ad una relazione dei vigili del fuoco sopra una determinata capienza.
Quelli che scavalcano sono come quelli che aggirano le cose con strade secondarie e creano più code del solito...siamo noi i ********...
..comunque se succede qualcosa le vie di fuga sono anche nel campo....
Come sempre accade, inizierà la vendita una settimana prima della partita, quindi settimana prossima
E ad ogni partita lo devi ribadire
Credo sia più importante fare le scale esterne per il deflusso a fine partita. vedo che la gente ci mette troppo per scendere dalla cima delle file. C'era con la curva vecchia e più bassa, questa che ha almeno 40 file ha solo il passaggio verso il basso. Ma chi ha progettato non ha pensato alla sicurezza?
Chi ha progettato non ha tenuto conto delle teste di quiz che stanno ferme sulle scale.
Anche mercoledì ennesima discussione
Giocare a Vicenza e come giocare a San Siro inteso come piazza in un campionato di C. E’ anni che tentano di salire in B senza riuscirci e quest’anno loro e Padova non possono fallire l’obiettivo quindi si perde sicuro.
Ci credo poco, pochissimo...
La punizione da cui è scaturito il gol inesistente. I giocatori del Vicenza sono attori nati. E l'arbitro? Lasciamo perdere
Quante sceneggiate i giocatori del Vicenza… ridicoli
Ho lavorato a Verona per tre anni e ho bellissimi ricordi. Allora pero' era in ascesa il Chievo. Comunque, io mi ricordo una citta' piena di gnocche. Non so la tifoseria...
Che sfortuna ! Eravamo partiti bene…
Ieri andata Play-Off della MLS, Inter-Atlanta 2 a 1. Miranchuck a secco (come Messi), ma mi pare di capire che abbia giocato bene. Partita dominata dagli interisti-color-suino, ma c'e' speranza per il ritorno settimana prossima, si puo' ancora ribaltare (anche se l'Inter Miami ha dominato la regular season).
La cosa che mi fa davvero incazzare e' legger tanti commenti su YouTube sotto il video di Gasp che si commuove per Ilicic, che da saccenti dicono che la depressione fu causata dal tradimento della moglie/compagna. Ho litigato con questi dementi, per non infamare il povero Josip. I social possono essere davvero il collettore del letame piu' letame.
Carnesecchi
Hien
Djimsiti
Kolasinac
Ruggeri
Ederson
Deroon
Zappacosta
Zaniolo
Samardzic
Retegui
* Steffanoni
Stefanini è Tino, quello della banda Vallanzasca?
Come mai non c’è Cassa?
indisponibile
Come mai niente Dajcar? Comunque con il Vicenza l'U23 ha sempre perso, sia in campionato che in Coppa, nostra bestia nerissima!
Dajcar indisponibile
Come mai niente Dajcar? Comunque con il Vicenza l'U23 ha sempre perso, sia in campionato che in Coppa, nostra bestia nerissima!
In campionato è scoperta.
No, con il genoa era coperta
Come mai non c’è Cassa?
Rui Patricio
De Roon
Hien
Djimsiti
Cuadrado
Stefanini
Ederson
Ruggeri
Samardzic
Retegui
Zaniolo
🖤💙⚽🖤💙⚽🖤💙⚽🖤💙⚽🖤💙
VINCI PER NOI MAGICA ATALANTA!!!
💙🖤⚽💙🖤⚽💙🖤⚽💙🖤⚽💙🖤
* Steffanoni
Rui Patricio
De Roon
Hien
Djimsiti
Cuadrado
Stefanini
Ederson
Ruggeri
Samardzic
Retegui
Zaniolo
🖤💙⚽🖤💙⚽🖤💙⚽🖤💙⚽🖤💙
VINCI PER NOI MAGICA ATALANTA!!!
💙🖤⚽💙🖤⚽💙🖤⚽💙🖤⚽💙🖤
Un bel coro con il suo nome, per farlo sentire "a casa", non sarebbe male .....
Pensi sia solo questione di autorizzazione amministrativa del Comune....staranno attendendo i fatidici n giorni del silenzio assenza per scoprire la scritta...
In campionato è scoperta.
Davvero? Ma lo nominano nelle telecronache...
Io ha domanda del figlio ho risposto credo sia per lavori in corso 🤗
Carnesecchi
Jim Hien Kolasinac
Bellanova DeRoon Ederson Ruggeri
Samardzic Zaniolo
Retegui
Credo che con 5 punti ultimi sia difficile arrivare quindi anche perdendole tutte la quota classifica sarà più alta.
Detto questo è evidente il solco che si crea con la partecipazione. Puoi sbagliare degli acquisti e restare in alto. Quando prendemmo saudati e comandini sbagliando gli acquisti per qualche anno poi purgammo la situazione. Ora con il soli minimo prendi regio e bellanova.
Sulle partenze occhio che se retegui segnerà più di 20 reti giocando cine sta facendo, l',offerta dai 50 in su non è da escludere
Zaniolo più altri 10...
Rui Patricio
Dijmsiti Hien Kolasinac
Palestra de Roon Ederson Ruggeri
Samardzic
Zaniolo Retegui
Credo sia più importante fare le scale esterne per il deflusso a fine partita. vedo che la gente ci mette troppo per scendere dalla cima delle file. C'era con la curva vecchia e più bassa, questa che ha almeno 40 file ha solo il passaggio verso il basso. Ma chi ha progettato non ha pensato alla sicurezza?
Stiamo dicendo la stessa cosa
Ha ragione, in nord il deflusso è più del doppio, a me piacerebbe fare una prova antincendio e vedere quanto ci si mette a svuotare la curva
Mi riferivo alla sud, in nord non so come è la situazione. Vedo che a fine partita la gente si ammassa sulla scala e ce ne vuole di tempo per scendere, mentre molti che non vogliono aspettare scendono scavalcando i seggiolini. Se ci fosse bisogno di svuotare il settore per un emergenza qualsiasi cosa succederebbe? Mi sembra che nel progettare qualsiasi struttura, debba essere redatto un piano della sicurezza. A maggior ragione per un luogo di accesso pubblico e soprattutto dopo i fatti della piazza di Torino, vadano previste anche le vie di fuga. Oltre ad una relazione dei vigili del fuoco sopra una determinata capienza.
Non possono usare il nome Gewiss in CL, devono comparire solo gli sponsor ufficiali, sapevo dentro lo stadio per via delle immagini televisive, mi sa anche fuori a ste punto.
Davvero? Ma lo nominano nelle telecronache...
Pensi sia solo questione di autorizzazione amministrativa del Comune....staranno attendendo i fatidici n giorni del silenzio assenza per scoprire la scritta...
assenso
In sud sicuramente, in nord non ho guardato ma se non possono usare né il nome né il logo immagino anche sulla facciata nord.
Pensi sia solo questione di autorizzazione amministrativa del Comune....staranno attendendo i fatidici n giorni del silenzio assenza per scoprire la scritta...
Da pessimista cosmico e menagramo il passo è molto breve ... :sgrat:
Nemesis guarda che le preoccupazioni del pier portano bene, sono quasi sempre disattese. Capace che stasera ,nonostante l' ora tarda, c'è il sole.
Non possono usare il nome Gewiss in CL, devono comparire solo gli sponsor ufficiali, sapevo dentro lo stadio per via delle immagini televisive, mi sa anche fuori a ste punto.
Booo non lo so, io so che fuori dalla sud dovrebbe essere scoperto a breve, anche perché sennò andrebbero coperti anche il nord e rinascimento
Carnes
Toloi Hien Djim (Kola)
Bella Pasalic Marten 45'/Ede 45' Rugge
Samard Zaniolo Cdk
Certo che per dare 20 punti a chi accede per primo (pur azzeccano la vittoria) e 3 punti ad esempio a me che ho azzeccato il risultato esatto fa capire bene il tipo /livello di concorso....dai staff chiamatelo toto click pro pubblicità $ non toto Dea!!
Eh dai concorso ideale per Claudio paul 70 o druido gli intelligentoni da tastiera (che nn ammonite mai nonostante le vere offese ad altri utenti...chissà perché $
Io manco ci gioco da anni al totodea, comunque dispiace che tu ti tolga da solo, tuttologi come te fanno bene al calcio e allo sport più in generale
Mi tolgo da solo staff ...tranquilli
A meno che Mauro parlasse di Salvini ... :ride_molto:
😂no dai, avrebbe detto il " vostro" Matteo
Certo che per dare 20 punti a chi accede per primo (pur azzeccano la vittoria) e 3 punti ad esempio a me che ho azzeccato il risultato esatto fa capire bene il tipo /livello di concorso....dai staff chiamatelo toto click pro pubblicità $ non toto Dea!!
Eh dai concorso ideale per Claudio paul 70 o druido gli intelligentoni da tastiera (che nn ammonite mai nonostante le vere offese ad altri utenti...chissà perché $
Brutta roba l'invidia...mille di questi "introiti" se poi i prossimi 10 anni sportivamente parlando ci regalano le stesse emozioni
Credo sia più importante fare le scale esterne per il deflusso a fine partita. vedo che la gente ci mette troppo per scendere dalla cima delle file. C'era con la curva vecchia e più bassa, questa che ha almeno 40 file ha solo il passaggio verso il basso. Ma chi ha progettato non ha pensato alla sicurezza?
Il problema è che il passaggio laterale che c'è in nord non c'è, di qua ci sono settore ospiti da una parte e skybox dall'altra
È coperto credo fino all'inaugurazione ufficiale credo, la Champions non c'entra niente. Se lo stadio si chiama così non vedo per quale motivo debba essere coperto
Non possono usare il nome Gewiss in CL, devono comparire solo gli sponsor ufficiali, sapevo dentro lo stadio per via delle immagini televisive, mi sa anche fuori a ste punto.
Ha ragione, in nord il deflusso è più del doppio, a me piacerebbe fare una prova antincendio e vedere quanto ci si mette a svuotare la curva
In sud sicuramente, in nord non ho guardato ma se non possono usare né il nome né il logo immagino anche sulla facciata nord.
Un pò di fuffa, ho notato che in Champions coprono lo sponsor anche sulla facciata esterna dello stadio, e va bene, ma in mezzo c'è il nostro logo, quello dovrebbero lasciarlo in vista, anche he perché illuminato di sera fa un bell'effetto.
È coperto credo fino all'inaugurazione ufficiale credo, la Champions non c'entra niente. Se lo stadio si chiama così non vedo per quale motivo debba essere coperto
Un pò di fuffa, ho notato che in Champions coprono lo sponsor anche sulla facciata esterna dello stadio, e va bene, ma in mezzo c'è il nostro logo, quello dovrebbero lasciarlo in vista, anche he perché illuminato di sera fa un bell'effetto.
Non sono d’accordo, ma non tanto sul rinvio, di cui non ho elementi oggettivi e parlerei tanto per parlare, quanto su chi decide.
qui ognuno si sentirà in causa per decidere, al posto di qualcun altro.
capitolo giocatori squalificati, non solo per il Milan, ma anche per il Bologna , loro avrebbero giocato contro un Milan “più debole” e invece no.
A Bologna non sono dei santi...cambiaghi Ferguson aebischer erlic azuz...cinque infortunati che per febbraio sono guariti...
"Rick72 26 Ottobre 2023 | 11.30 Ilicic-CDK-Scamacca-Lookman e an vens l'Europa League!"
Complimenti a Rick72 che in tempi non sospetti aveva fatto una previsione che si è rivelata azzeccata ,anche senza Ilicic:clap:
Credo sia più importante fare le scale esterne per il deflusso a fine partita. vedo che la gente ci mette troppo per scendere dalla cima delle file. C'era con la curva vecchia e più bassa, questa che ha almeno 40 file ha solo il passaggio verso il basso. Ma chi ha progettato non ha pensato alla sicurezza?
Un pò di fuffa, ho notato che in Champions coprono lo sponsor anche sulla facciata esterna dello stadio, e va bene, ma in mezzo c'è il nostro logo, quello dovrebbero lasciarlo in vista, anche he perché illuminato di sera fa un bell'effetto.
Non me ne sono mai accorto 😱
Investirei qualcosa ancora nello stadio, tipo scale esterne per uscire dall'alto in sud e qualche genialata per guadagnare posti verso l'alto in rinascimento riconsegnando quei 1000 posti alla sud e coprendo naturalmente quei 1500 del parterre dimenticati dal signore.
Devo stare in giro con l ampia da rinvio anche oggi? :noguardo:
Tranquillo, la sindaca non la rinvia...servono soldi per pulire il morla coperto e le multe sosta sembrano la soluzione ideale ..
Un pò di fuffa, ho notato che in Champions coprono lo sponsor anche sulla facciata esterna dello stadio, e va bene, ma in mezzo c'è il nostro logo, quello dovrebbero lasciarlo in vista, anche he perché illuminato di sera fa un bell'effetto.
A me quella musica spaccatimpani allo stadio mi fa venire voglia di non andarci più
Quella cassa che racchiava...speriamo l' abbiano sistemata
Ma basta con sti luoghi comuni, è cambiata la nostra curva e sarà cambiata anche la loro!
pota sono loro che si autoproclamano fascisti ...oter che luogo comune
Orrore!
Credo sia più importante fare le scale esterne per il deflusso a fine partita. vedo che la gente ci mette troppo per scendere dalla cima delle file. C'era con la curva vecchia e più bassa, questa che ha almeno 40 file ha solo il passaggio verso il basso. Ma chi ha progettato non ha pensato alla sicurezza?
Se ne farà una ragione
Ma basta con sti luoghi comuni, è cambiata la nostra curva e sarà cambiata anche la loro!
No, la matrice è rimasta identica
Manchi Bepi, tanto. Sappilo!
Ma l'importante è che tu stia bene!!!!
Vero Moreto.
Stiamo facendo tanri soldi
Ma op Lookman parte sicuro in estate.
E forse pure Ederson
Mi auguro che x le sostituzioni almeno un occhio in Sud America lo si dia.
Dato come vanno sempre i sud Americani da noi. Retegui lnultimo esempio.
Concordo al 100% !!!!
Basta che la sorte ci sorrida un pò di più e non ci saranno problemi. Gli episodi sono sempre fondamentali soprattutto con una squadra che giocherà con il pullman davanti alla porta. Fdss
Ma basta con sti luoghi comuni, è cambiata la nostra curva e sarà cambiata anche la loro!
A meno che Mauro parlasse di Salvini ... :ride_molto:
Un rinvio, direi ampiamente giustificato da fattori ben più gravi di una partita di calcio, porta vantaggi e svantaggi, ma si tende sempre a sottolineare i fattori negativi.
I milanisti dovrebbero trarre molto vantaggio dal turno di riposo dopo la coppa, ma si strappano le vesti per due squalificati, che comunque non avrebbero giocato contro un buon Bologna.
Infatti, turno di riposo in vista di mercoledì contro i Pulcinella, direi che questo è un bel vantaggio per il Milan, altro che palle.
A me quella musica spaccatimpani allo stadio mi fa venire voglia di non andarci più
Sarà che sono anziano
Devo stare in giro con l ampia da rinvio anche oggi? :noguardo:
Le previsioni danno un po' di pioggia ma non dovrebbe essere il diluvio universale tipo partita contro il Como. Se piove in modo normale mi pare che il campo del nostro stadio dreni abbastanza bene. Ricordo quella sera che quando è calata un po' la pioggia il pallone aveva ricominciato a rimbalzare, poi ha ripreso a diluviare e buonanotte.
Un rinvio, direi ampiamente giustificato da fattori ben più gravi di una partita di calcio, porta vantaggi e svantaggi, ma si tende sempre a sottolineare i fattori negativi.
I milanisti dovrebbero trarre molto vantaggio dal turno di riposo dopo la coppa, ma si strappano le vesti per due squalificati, che comunque non avrebbero giocato contro un buon Bologna.
Viste le previsioni meteo, rischiamo il bis di Atalanta - Como....
Da pessimista cosmico e menagramo il passo è molto breve ... :sgrat:
L'unica vera sfiga del Toro in queste prime 9 partite, è stato l'infortunio di Duvan. Per il resto, quasi tutti massimi risultati con il minimo sforzo. Il che, secondo alcune scuole di pensiero, rappresenta comunque un merito. Avessimo avuto noi solo la metà di questa buona sorte saremmo a punteggio pieno in Champion e a + 3/4 punti in campionato.
Un po' sono anche io di quella scuola di pensiero, ovvio, non sempre, ma a volte sarebbe utile vincere o almeno pareggiare anche giocando male e subendo l'avversario. Io a memoria fatico a ricordare partite in cui noi abbiamo fatto punti non meritandoli (mi viene in mente il pareggio di Udine lo scorso campionato), ma me ne ricordo tante all'opposto. Noi di solito quando giochiamo male perdiamo (vedi ad esempio Inter e Como).
questo era preventivato ed è stato ciò che ci ha permesso di fare tutto il mercato estivo che a un certo punto,abbiamo "dovuto" fare. poi si tratterà di capire di quelli andati , chi diventerà concretamente "ceduto" ( Gollini, Piccoli, Musso, El B ) . E chi di quelli " in prestito oneroso con il diritto " acquisiremo definitivamente ( KOSSOUNOU,BRESCIANINI, ZANIOLO ). Il tutto per capire su che disponibilità potremo poi contare al netto del nuovo piazzamento finale della classifica e di quelli che dovremo saldare ( CDK e SAMARDZIC ). Non ci si dimentichi che le acquisizioni di RETEGUI e BELLANOVA hanno avuto già il loro peso che grosso modo ha pareggiato ciò che però piglieremo a rate dello stressato. E' chiaro fin d'ora che avremo una cessione eccellente a fine stagione . Ed è chiaro che sarà uno fra EDERSON e LOOKMAN ( per svariati motivi ). Ed è altrettanto chiaro che di fronte alle famose offerte monstre modello Hojlund, il rischio è di perderli entrambi.
detto ciò, godiamoci la stagione in corso e pregustiamoci tante vittorie e soddisfazioni che abbiamo una squadra forte che crescerà tantissimo e che non finirà di stupire !
Vero Moreto.
Stiamo facendo tanri soldi
Ma op Lookman parte sicuro in estate.
E forse pure Ederson
Mi auguro che x le sostituzioni almeno un occhio in Sud America lo si dia.
Dato come vanno sempre i sud Americani da noi. Retegui lnultimo esempio.
Formazione da fare anche in funzione di come hanno recuperato Kola e Hien, di chi potrebbe rischiare la squalifica in vista del Napoli (diffidati o a un passo dalla diffida), e con un paio di rotazioni sulle fasce e davanti.
Carnesecchi (Rui Patricio magari col Monza)
Godfrey-Hien-Djmsiti(Kolasinac)
Zappacosta-Ederson-Pasalic-Ruggeri
Samardzic-Retegui-Lookman
Devo stare in giro con l ampia da rinvio anche oggi? :noguardo:
Non dovrebbero esserci problemi.Nel pomeriggio solo pioggerella e nulla più.Pensiamo a tifare,ora l’acqua la piglia solo il terreno,noi no!!😁🤚🏻🇪🇪
Devo stare in giro con l ampia da rinvio anche oggi? :noguardo:
Non credo proprio, non sta piovendo molto e stasera danno nuvoloso
Carnesecchi
Djimsiti Hien Kolasinac
Palestra Ederson Pasalic Ruggeri
Samardzic CDK Lookman
Viste le previsioni meteo, rischiamo il bis di Atalanta - Como....
Che cojoni
San Martín de Porres?
questo era preventivato ed è stato ciò che ci ha permesso di fare tutto il mercato estivo che a un certo punto,abbiamo "dovuto" fare. poi si tratterà di capire di quelli andati , chi diventerà concretamente "ceduto" ( Gollini, Piccoli, Musso, El B ) . E chi di quelli " in prestito oneroso con il diritto " acquisiremo definitivamente ( KOSSOUNOU,BRESCIANINI, ZANIOLO ). Il tutto per capire su che disponibilità potremo poi contare al netto del nuovo piazzamento finale della classifica e di quelli che dovremo saldare ( CDK e SAMARDZIC ). Non ci si dimentichi che le acquisizioni di RETEGUI e BELLANOVA hanno avuto già il loro peso che grosso modo ha pareggiato ciò che però piglieremo a rate dello stressato. E' chiaro fin d'ora che avremo una cessione eccellente a fine stagione . Ed è chiaro che sarà uno fra EDERSON e LOOKMAN ( per svariati motivi ). Ed è altrettanto chiaro che di fronte alle famose offerte monstre modello Hojlund, il rischio è di perderli entrambi.
detto ciò, godiamoci la stagione in corso e pregustiamoci tante vittorie e soddisfazioni che abbiamo una squadra forte che crescerà tantissimo e che non finirà di stupire !
ma è veramente così la situazione ? O qualche caso rimasto isolato, che ci sarà sempre ? Son passati dei giorni, intorno allo stadio è tutto normale per quanto si sta vedendo, e non ci sono previsioni negative.
A me quella musica spaccatimpani allo stadio mi fa venire voglia di non andarci più
fu de rossi a fracassare le scatole per mesi
Pazzesco, per non aver fatto fatto praticamente nulla, ....calcio moderno
Rui Patricio
Godfrey Hien Kolasinac
Palestra Deroon Ederson Ruggeri
Zaniolo Retegui Samardzic
Il Tone ha già alzato (pardon, intascato) la coppa..
Purtroppo, ogni volta in cui non passano a dare le multe a chi se le merita, i fessi siamo proprio noi che rispettiamo le regole.
Per chi dice che sarebbe stato meglio avere uno stadio fuori città:
Questo ragionamento è stato fatto anche nel 1928 quando l'area in cui oggi e' lo stadio era "fuori città". Chi lo sa se tra cent'anni l'area di Grumello del Piano o di Zanica (due esempi in cui si era ipotizzata la costruzione dello stadio) saranno ancora periferia?
A me personalmente piace l'idea di uno stadio cittadino, fa molto British old-style.
Per quanto riguarda il flusso di spettatori, più o meno siamo sempre stati quelli come numero e ci sono sempre state contravvenzioni da parte del comune. Bisognerebbe che le parti venissero incontro, il comune mettendo a disposizione nuovi parcheggi o soluzioni alternative rafforzate (es. Navette, più bus straordinari) e da parte nostra un po' di buona volontà nel provare metodi alternativi nel raggiungere il Tempio
Bravo, molto semplice e molto corretto. È così.
:tone:💸💶💸💶:tone:
Devo stare in giro con l ampia da rinvio anche oggi? :noguardo:
Per chi dice che sarebbe stato meglio avere uno stadio fuori città:
Questo ragionamento è stato fatto anche nel 1928 quando l'area in cui oggi e' lo stadio era "fuori città". Chi lo sa se tra cent'anni l'area di Grumello del Piano o di Zanica (due esempi in cui si era ipotizzata la costruzione dello stadio) saranno ancora periferia?
A me personalmente piace l'idea di uno stadio cittadino, fa molto British old-style.
Per quanto riguarda il flusso di spettatori, più o meno siamo sempre stati quelli come numero e ci sono sempre state contravvenzioni da parte del comune. Bisognerebbe che le parti venissero incontro, il comune mettendo a disposizione nuovi parcheggi o soluzioni alternative rafforzate (es. Navette, più bus straordinari) e da parte nostra un po' di buona volontà nel provare metodi alternativi nel raggiungere il Tempio
Carnesecchi
Djimsiti, Hien, Kola
Bellanova, DeRoon Ederson, Ruggeri
Samardzic, Retegui, Lookman
meteo farabundo:
pioggia fino alle 20 poi poco nuovolso.
tutti in moto!
Carnesecchi
Djimsiti Hien Kola(Godfry)
Zappa Martino Ederson(Pasalic) Ruggeri
Cdk(Samardzic)Retegui(Vlaovic) Lookman(Zaniolo)
fra parentesi i cambi...
SOLO LA DEA SEMPRE!
concordo.
Nonostante le ottime prestazioni di Pasalic, penso che al momento il trio Retegui Lookman CDK sia l'attacco migliore. Non possiamo rinunciarci. Stasera si deve vincere.
Italiana
L'unica vera sfiga del Toro in queste prime 9 partite, è stato l'infortunio di Duvan. Per il resto, quasi tutti massimi risultati con il minimo sforzo. Il che, secondo alcune scuole di pensiero, rappresenta comunque un merito. Avessimo avuto noi solo la metà di questa buona sorte saremmo a punteggio pieno in Champion e a + 3/4 punti in campionato.
..Kolasinac ancora fermo...rientra Toloi...
Pecchia non è esordiente in serie A
È Fabregas che allena il Como... Pecchia è a Parma
Bella tifoseria (frega niente dei loro gusti politici) grande tifo ,molto legati ai loro colori ed alla loro terra anche se da tanti anni si trovano squadra e società de luamari.
Cuore toro ,anima granata.
C.u.l.o?
Un progettone esclude l' altro
Le nuove ATALANTA !
🤣🤣🤣
Carnesecchi
Djimsiti Hien Kola(Godfry)
Zappa Martino Ederson(Pasalic) Ruggeri
Cdk(Samardzic)Retegui(Vlaovic) Lookman(Zaniolo)
fra parentesi i cambi...
SOLO LA DEA SEMPRE!
Nessuno dei nostri la prenderà sottogamba, ne sono sicuro, anche solo per l'incazzatura che si portano dietro da mercoledì.
L'importante è rimanere lucidi e sperare che, finalmente, anche a noi capiti qualche episodio a favore (vedi Toro e Udinese ieri).
Come sempre accade, inizierà la vendita una settimana prima della partita, quindi settimana prossima
Come farà a convocare Duda, che è squalificato??
Viste le previsioni meteo, rischiamo il bis di Atalanta - Como....
L'erroraccio del giocatore del Como che ha causato il goal del bue non si vede neanche in terza categoria. Il Como stava dominando la partita sfiorando ripetutamente il goal. Peccato.
Il bue-progetto riparte.....fino alla prossima
Peccato solo non potessero perdere entrambe
Un progettone esclude l' altro
Se venite già delusi niente vi potrà far male
Se portano , gli spritz perché no?
Non sono d’accordo, ma non tanto sul rinvio, di cui non ho elementi oggettivi e parlerei tanto per parlare, quanto su chi decide.
qui ognuno si sentirà in causa per decidere, al posto di qualcun altro.
capitolo giocatori squalificati, non solo per il Milan, ma anche per il Bologna , loro avrebbero giocato contro un Milan “più debole” e invece no.
E chi dovrebbe decidere se non il sindaco ? Gli incompetenti per eccellenza di Dason o delle TV ?
Casini ???
Pecchia non è esordiente in serie A
:brinda2: condivido, e a primavera sarà un altra musica
:brinda2:
:brinda2: mè tocàt cambia post prope per chel
Nemmeno io sopporto gli esterni a piedi invertiti
Gasp che le ha provare tutte e Pasalic che ultimamente è sfortunato sotto porta.
:brinda2: :like:
Pota ma il gasp è pragmatico, tranne che col josip.
:clap: Bravo, ben detto Tommy avanti così :wavingflag: :boing: :like:
68 e 66mi
Come sempre la ragione sta a metà. Ci sono pochissimi parcheggi e molti che preferiscono o sono quasi costretti a prendere la multa.
Non sono d’accordo, ma non tanto sul rinvio, di cui non ho elementi oggettivi e parlerei tanto per parlare, quanto su chi decide.
qui ognuno si sentirà in causa per decidere, al posto di qualcun altro.
capitolo giocatori squalificati, non solo per il Milan, ma anche per il Bologna , loro avrebbero giocato contro un Milan “più debole” e invece no.
:ride_molto:
Trai più razzisti e ignoranti di Italia….. mah questione di gusti
Veramente, per Bijol c'è la fila da tempo e gli frutterà minimo un trentello.
E anche il portiere e lo spilungone promettono bene.
Peccato solo non potessero perdere entrambe
Ecco, giusto appunto. Protestano perché così avrebbero avuto due vantaggi, giocare nello stadio vuoto o in campo neutro, e far scontare la squalifica dei due fenomeni contro una squadra che al momento è meno in palla dei pulcinella. Milanmerda sempre e comunque