Ultimi commenti

Barbie
28 Ottobre 2024 | 09.00

Non siamo mica gli Americani.....(ma  a me i giochi di luce e me pias)

volevo cominciare la nuova settimanda del RebelOT con  una bella polemichina...ina...ina

ina ,nel senso che è una mia opinione,penso che valga tanto quella di chi ha fatto lo striscione.

la tengo il più corta possibile

volevo far sapere alla società che a me i giochi di luce piacciono.

tra l' altro sono stati modesti quelli di sabato, io sparerei in aria delle "laserate" da accecare i piloti Ryanair, e metterei i colori, soprattutto il blu o azzurro e il nero.

sarò tamarro,può darsi....e alura?

quindi se qualcuno a nome di non so chi si è sentito di fare uno striscione contro( tra l' altro non ditemi che l'han fatto durante il primo tempo, era preparato,magari già da agosto e pronto in magazzino da essere tirato fuori alla prima occasione ,quindi premeditato)

io a nome  mio ci tengo a far sapere di continuare, che è intrattenimento, qualcosa di moderno,qualcosa di nuovo.

abbiamo lo stadio nuovo e le " americane" concepite appositamente, perchè non dovremmo usarle?

il si è fatto sempre così non vale,perchè allora datemi la pensione che si è sempre fatto che alla mia età ,mio zio era in pensione invece io devo lavorare ancora 10 anni(se mi va bene)

le cose cambiano,ci si adegua

il passato e bello ricordarlo ma deve restare nel passato.

io dalla prossima chiamerei quelli della Clay Paky e picchierei su 10-15 minuti di laser show lights.


per lo staff  :logo:, se riuscite a fare un sondaggio (magari da mettere per riempire la prossima pausa nazionali,o adesso, o quando potete,) così da avere un idea di massima,quanti anche qui dentro sono totalmente contro o totalmente favore o a favore ma solo con 2 lucine)

Grazie

TREINEROBLU
28 Ottobre 2024 | 08.19
fabioccolo
28 Ottobre 2024 | 09.14
Mapi-BA
28 Ottobre 2024 | 00.23
moreto
28 Ottobre 2024 | 09.08
Barbie
28 Ottobre 2024 | 09.00

Non siamo mica gli Americani.....(ma  a me i giochi di luce e me pias)

volevo cominciare la nuova settimanda del RebelOT con  una bella polemichina...ina...ina

ina ,nel senso che è una mia opinione,penso che valga tanto quella di chi ha fatto lo striscione.

la tengo il più corta possibile

volevo far sapere alla società che a me i giochi di luce piacciono.

tra l' altro sono stati modesti quelli di sabato, io sparerei in aria delle "laserate" da accecare i piloti Ryanair, e metterei i colori, soprattutto il blu o azzurro e il nero.

sarò tamarro,può darsi....e alura?

quindi se qualcuno a nome di non so chi si è sentito di fare uno striscione contro( tra l' altro non ditemi che l'han fatto durante il primo tempo, era preparato,magari già da agosto e pronto in magazzino da essere tirato fuori alla prima occasione ,quindi premeditato)

io a nome  mio ci tengo a far sapere di continuare, che è intrattenimento, qualcosa di moderno,qualcosa di nuovo.

abbiamo lo stadio nuovo e le " americane" concepite appositamente, perchè non dovremmo usarle?

il si è fatto sempre così non vale,perchè allora datemi la pensione che si è sempre fatto che alla mia età ,mio zio era in pensione invece io devo lavorare ancora 10 anni(se mi va bene)

le cose cambiano,ci si adegua

il passato e bello ricordarlo ma deve restare nel passato.

io dalla prossima chiamerei quelli della Clay Paky e picchierei su 10-15 minuti di laser show lights.


per lo staff  :logo:, se riuscite a fare un sondaggio (magari da mettere per riempire la prossima pausa nazionali,o adesso, o quando potete,) così da avere un idea di massima,quanti anche qui dentro sono totalmente contro o totalmente favore o a favore ma solo con 2 lucine)

Grazie

sono atalantino dal 1984
28 Ottobre 2024 | 08.19
snake1907
28 Ottobre 2024 | 07.47
dolcissimo2
27 Ottobre 2024 | 22.08
unodibergamo
27 Ottobre 2024 | 20.10
unodibergamo
27 Ottobre 2024 | 20.10
SubbuteoGroup
27 Ottobre 2024 | 19.16
Kelevra
27 Ottobre 2024 | 16.10
farabundo
27 Ottobre 2024 | 19.05
dolcissimo2
27 Ottobre 2024 | 17.57
libero
27 Ottobre 2024 | 18.52
Paolo1969Geo
27 Ottobre 2024 | 18.49
moreto
27 Ottobre 2024 | 17.50

tutte le cose più importanti le hai già dette e ben analizzate. Non c'è voglia di cercare peli nell'uovo ,come dici citando ad esempio GODFREY. Allora mi piace sottolineare la condizione generale che sembra in questo momento eccellente e premiare soprattutto tutti quelli del gruppo storico consolidato e che hanno come emblema uno sempre stupefacente inossidabile capitano MARTEN. Unico che si esalta dei nuovi innesti è però ,al momento il solo RETEGUI che velocemente ha messo a disposizioni peculiarità e caratteristiche non presenti prima in rosa e che altrettanto velocemente ha appreso e sta migliorando in quelle che erano cose che non aveva ma che servono al GASPgioco e ai compagni di squadra. Per quello (pochetto purtroppo finora) che abbiamo visto, anche KOSSOUNOU sembra essere già velocemente integrabile su questo livello dei "veci". La questione è però che , stante le partite tante e ravvicinate da qui a inizio '25, serve veramente il contributo anche dei vari SAMARDZIC, ZANIOLO,BRESCIANINI,SOULEMANA,CUADRADO, e di uno fra TOLOI e GODFREY(anche se quest'ultimo si candida veramente a essere il sostituto di Bakker e Adopo già titolari solo nel thread " una pacca sulle spalle a " ). E' chiaramente una questione anche di tempi di inserimento poichè per un KOLASINACC/RETEGUI che si inseriscono al volo, hai comunque degli SCAMAH/SAMARDZIC che lo fanno dopo sei mesi. Ma rimane il fatto che se ,per esempio, l'EDERSON di turno prende il pestone e rotola a terra uscendo dal campo anche solo per 5 minuti,come tifoso ti viene l'orticaria,il mal di pancia e la tachicardia tutte insieme. Poi la questione GODFREY , col rientro di SCALVINI a fine dicembre, sappiamo come si risolverà. Ma vedere che delle attuali seconde linee solo ,per esempio ,PALESTRA, mostra immediatamente di sapere cosa ,come e quanto fare addirittura schierato a sinistra , non lascia così tanto tranquillissimi

libero
27 Ottobre 2024 | 17.11
dolcissimo2
27 Ottobre 2024 | 17.57
moreto
27 Ottobre 2024 | 17.50

tutte le cose più importanti le hai già dette e ben analizzate. Non c'è voglia di cercare peli nell'uovo ,come dici citando ad esempio GODFREY. Allora mi piace sottolineare la condizione generale che sembra in questo momento eccellente e premiare soprattutto tutti quelli del gruppo storico consolidato e che hanno come emblema uno sempre stupefacente inossidabile capitano MARTEN. Unico che si esalta dei nuovi innesti è però ,al momento il solo RETEGUI che velocemente ha messo a disposizioni peculiarità e caratteristiche non presenti prima in rosa e che altrettanto velocemente ha appreso e sta migliorando in quelle che erano cose che non aveva ma che servono al GASPgioco e ai compagni di squadra. Per quello (pochetto purtroppo finora) che abbiamo visto, anche KOSSOUNOU sembra essere già velocemente integrabile su questo livello dei "veci". La questione è però che , stante le partite tante e ravvicinate da qui a inizio '25, serve veramente il contributo anche dei vari SAMARDZIC, ZANIOLO,BRESCIANINI,SOULEMANA,CUADRADO, e di uno fra TOLOI e GODFREY(anche se quest'ultimo si candida veramente a essere il sostituto di Bakker e Adopo già titolari solo nel thread " una pacca sulle spalle a " ). E' chiaramente una questione anche di tempi di inserimento poichè per un KOLASINACC/RETEGUI che si inseriscono al volo, hai comunque degli SCAMAH/SAMARDZIC che lo fanno dopo sei mesi. Ma rimane il fatto che se ,per esempio, l'EDERSON di turno prende il pestone e rotola a terra uscendo dal campo anche solo per 5 minuti,come tifoso ti viene l'orticaria,il mal di pancia e la tachicardia tutte insieme. Poi la questione GODFREY , col rientro di SCALVINI a fine dicembre, sappiamo come si risolverà. Ma vedere che delle attuali seconde linee solo ,per esempio ,PALESTRA, mostra immediatamente di sapere cosa ,come e quanto fare addirittura schierato a sinistra , non lascia così tanto tranquillissimi

Riccardo88
27 Ottobre 2024 | 14.44
xanco75
27 Ottobre 2024 | 15.22
staff
27 Ottobre 2024 | 16.26
farabundo
27 Ottobre 2024 | 15.19
Kelevra
27 Ottobre 2024 | 16.10
GORDON
27 Ottobre 2024 | 15.38
farabundo
27 Ottobre 2024 | 15.19
Gian71
27 Ottobre 2024 | 14.58
Gian71
27 Ottobre 2024 | 14.55