Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Dalle varie testimonianze (compresa la tua) sembra davvero un bel problema. Urge soluzione rapida e decisa,
Peraltro ampiamente previsto da noi qua dentro, com'è possibile che chi di dovere non ci abbia pensato?
Non siamo mica gli Americani.....(ma a me i giochi di luce e me pias)
volevo cominciare la nuova settimanda del RebelOT con una bella polemichina...ina...ina
ina ,nel senso che è una mia opinione,penso che valga tanto quella di chi ha fatto lo striscione.
la tengo il più corta possibile
volevo far sapere alla società che a me i giochi di luce piacciono.
tra l' altro sono stati modesti quelli di sabato, io sparerei in aria delle "laserate" da accecare i piloti Ryanair, e metterei i colori, soprattutto il blu o azzurro e il nero.
sarò tamarro,può darsi....e alura?
quindi se qualcuno a nome di non so chi si è sentito di fare uno striscione contro( tra l' altro non ditemi che l'han fatto durante il primo tempo, era preparato,magari già da agosto e pronto in magazzino da essere tirato fuori alla prima occasione ,quindi premeditato)
io a nome mio ci tengo a far sapere di continuare, che è intrattenimento, qualcosa di moderno,qualcosa di nuovo.
abbiamo lo stadio nuovo e le " americane" concepite appositamente, perchè non dovremmo usarle?
il si è fatto sempre così non vale,perchè allora datemi la pensione che si è sempre fatto che alla mia età ,mio zio era in pensione invece io devo lavorare ancora 10 anni(se mi va bene)
le cose cambiano,ci si adegua
il passato e bello ricordarlo ma deve restare nel passato.
io dalla prossima chiamerei quelli della Clay Paky e picchierei su 10-15 minuti di laser show lights.
per lo staff :logo:, se riuscite a fare un sondaggio (magari da mettere per riempire la prossima pausa nazionali,o adesso, o quando potete,) così da avere un idea di massima,quanti anche qui dentro sono totalmente contro o totalmente favore o a favore ma solo con 2 lucine)
Grazie
2 messaggi alla società!
1) Anche a me i giochi di luce piacciono
2) Le bandiere ed i 2 asta durante la partita invece no
La viola e una buona squadra con DeGea e Gosens ha svoltato arrivera sicuramente nelle prime 6
la roma e in una fase molto delicata la prossima con il toro x loro sara gia cruciale probabile ultima spiaggia x il buon Juric che nell'intervista postpartita ci ha nominato(anche l'atalanta ha avuto giornate cosi)ma!
beh va a saperlo cosa intendeva dire,ma presa la frase fine a se stessa, generalizzando, si
il 4-0 preso dall' Inter meno di due mesi fa, può essere considerato una giornata così,
oppure all' inizio dell' era Gasp,quando le prime 5-6 giornate sono state un po così.
non mi piace quando ci tirano in mezzo, ma sta cercando di salvarsi il c... gluteo, ed in senso lato ,non ha nemmeno torto.
Penso anch'io che Fiorentina e Lazio ce li troveremo a lungo in mezzo agli zebedei. E anche la Roma, sono certo che "troverà..." il modo di rifarsi. Peccato non affrontarla adesso dove effettivamente sembra messa parecchio male.
La Roma affonda e Mazzarri è libero..
Anche Malesani:fear:
Buona settimana fratelli atalantini. ..Il sole splende nella città di Giulietta e in ufficio nessuno parla di calcio con me...😀😀😀😀 goduria a brache scecc..
:boing::boing::boing:
ribadisco . poer butei !
Partita combinata. Puzza come entrambe le società
Piuttosto, OTIS,ti chiedo un parere su questo aspetto .Stante le caratteristiche da vero centravanti che con il GASP in questi otto anni, non abbiamo mai avuto e visto, quanto vale la pena ed è importante allora "coltivare"da un punto di vista tecnico tattico fisico e futuribile l'unico di tutti quelli che abbiamo che sa fare (nel senso autentico del termine e mestiere) il centravanti e che è VLAHOVIC ?
Domanda e confronto che estendo anche a PAGLIA e a tutti gli altri fratelli atalantini. Il tutto perchè ,l'acquisizione di RETEGUI "sembra aver fatto tornare il GASP ad apprezzare queste caratteristiche peculiari e autentiche che lui stesso dai tempi di Milito,poi non aveva più avuto a disposizione e nemmeno così tanto ricercato " in funzione del suo GASPgioco in cui il "verbo" è il 343 vero e integrale.
Tema complicato, un po' perché sotto sotto io sono convinto che Retegui gli sia capitato e non l'abbia cercato, quindi si è ritrovato un Milito fra le mani dopo che aveva abbandonato l'idea per anni. Il tema su Vlahovic secondo me è banale: per guadagnarsi credito deve buttarla dentro, se la butti dentro compatibilmente al tuo minutaggio, bene il posto lo prendi.
Gialla….🙄
:noguardo:
Tre vittorie, tre video, zero complimenti per il Mister....sono scontati? Nel video post como però si è preso viscidamente del Bigol....è palese che al tipo non piaccia il Gasp, però sul carro dei vincitori l'ho visto e adesso anche ombre e peli nell'uovo.....cmq grande gasp, grande filosofia.. il resto avanza.
Speriamo che col Monza la societa' metta una rete con la tribuna ovest finche sono bicchieri di birra ancora ancora quando arriveranno fumogeni o bombe carta ci scappa il ferito
Dalle varie testimonianze (compresa la tua) sembra davvero un bel problema. Urge soluzione rapida e decisa,
L'ho scritto ieri.... Napoli che ha almeno 7/8 punti in più di quelli meritati. Inter che non è più la schiacciasassi degli anni passati. Juve altalenante. Milan a tratti imbarazzante. Per assurdo più pericolose lazio e viola.
Non succede,....ma se succede....
Vero relativamente, col Lecce hanno comunque meritato, ci stava il secondo giallo a di Lorenzo come un rigore su politano.
Questo x dire che molto spesso ci si focalizza su un singolo episodio quando la partita andrebbe vista nel completo.
Detto questo hanno effettivamente più punti di quanto meritato ma non direi più di 3/4
Non ho capito perche' le mortadelle si sono prese il tarantolato ex Viola e non direttamente il Palladino, mah, che invece ci stava proprio bene con le merde toscane.
te lo dico io.
Sartori diceva che era l°uomo giusto per il dopo MOTTA
Non siamo mica gli Americani.....(ma a me i giochi di luce e me pias)
volevo cominciare la nuova settimanda del RebelOT con una bella polemichina...ina...ina
ina ,nel senso che è una mia opinione,penso che valga tanto quella di chi ha fatto lo striscione.
la tengo il più corta possibile
volevo far sapere alla società che a me i giochi di luce piacciono.
tra l' altro sono stati modesti quelli di sabato, io sparerei in aria delle "laserate" da accecare i piloti Ryanair, e metterei i colori, soprattutto il blu o azzurro e il nero.
sarò tamarro,può darsi....e alura?
quindi se qualcuno a nome di non so chi si è sentito di fare uno striscione contro( tra l' altro non ditemi che l'han fatto durante il primo tempo, era preparato,magari già da agosto e pronto in magazzino da essere tirato fuori alla prima occasione ,quindi premeditato)
io a nome mio ci tengo a far sapere di continuare, che è intrattenimento, qualcosa di moderno,qualcosa di nuovo.
abbiamo lo stadio nuovo e le " americane" concepite appositamente, perchè non dovremmo usarle?
il si è fatto sempre così non vale,perchè allora datemi la pensione che si è sempre fatto che alla mia età ,mio zio era in pensione invece io devo lavorare ancora 10 anni(se mi va bene)
le cose cambiano,ci si adegua
il passato e bello ricordarlo ma deve restare nel passato.
io dalla prossima chiamerei quelli della Clay Paky e picchierei su 10-15 minuti di laser show lights.
per lo staff :logo:, se riuscite a fare un sondaggio (magari da mettere per riempire la prossima pausa nazionali,o adesso, o quando potete,) così da avere un idea di massima,quanti anche qui dentro sono totalmente contro o totalmente favore o a favore ma solo con 2 lucine)
Grazie
È interessante vedere come il profeta oltre Oglio stia insegnando calcio in Francia..,.,3 pere anche stasera.🤡🤡🤡🤡
Ed i tifosi al 3-0 nel primo tempo (ed espulsione molto dubbia ma il PSG in patria è come i gobbi dei tempi d'oro), al 40' de ne sono andati tenendo il set
Siamo a meno 24 dalla salvezza che sta tanto a cuore al nosrto presidente
Nulla è scontato ma Verona Monza devono rappresentare percorsi netti se ambisci. Il 3 novembre a Napoli mi piacerebbe dare il primo ceffone a Gonde
Sarebbe il secondo, ma va benissimo ... curioso che il primo (o meglio, addirittura tre) glieli abbia dati proprio il derelitto Verona ... quanto è bugiardo il campionato d'agosto!
Ottimo risultato, due punti succhiati ad entrambe e, checchè se ne racconti, entrambe hanno mostrato parecchie vulnerabilità, ma intanto sotto con il MB in attesa di tarpare le ali al ciuccio col parrucchino.
La viola e una buona squadra con DeGea e Gosens ha svoltato arrivera sicuramente nelle prime 6
la roma e in una fase molto delicata la prossima con il toro x loro sara gia cruciale probabile ultima spiaggia x il buon Juric che nell'intervista postpartita ci ha nominato(anche l'atalanta ha avuto giornate cosi)ma!
sentito anche io...mah... mi ha lasciato molto perplesso questa uscita... anche perchè noi salvo le 4 pere a milano boh..
Guarda che hai inventato un neologismo efficacissimo, che userò sicuramente.
Concordo, il "camperlaio" è fantastico! :canna:
Esatto. In pratica sarebbe costato quanto un Soppy ... peccato veramente (anche non aver accettato il prestito secco un paio di anni fa ...).
Gestione calciomercato ultimi anni degli esterni imbarazzante.
A si?? Spiegami allora, chi ha fatto il primo assist a Scamacca a Liverpool, chi ha segnato il secondo goal in casa contro il Marsiglia, chi ha fatto il primo assist a Dublino a lookman??
Caro Zaniolo, ti ho osservato per mezzora guardavo i tuoi movimenti ho avuto l' impressione che ti nascondessi , solo una volta sei andato a cercare la palla e fartela passare e l'hai persa subito. Non sei ancora pronto ne fisicamente ne mentalmente. Ti do una pacca sulla spalla e ti do un consiglio mangia " tanta polenta "
Ha fatto più molto di più di un quarto d' ora
Io sono arrivato alle 19:35 e stava trasmettendo run to me di Tracy Spencer, seguito da Venus delle Bananarama, immagino abbia cominciato anche prima.
ah ok, grassie barbie, io ne ho sentite 4-5 a partire da yazoo
Ho votato l'originale, anche per rispetto/devozione al mago Josip e a tutto quello che ci ha regalato.
Facendo un'analisi oggettiva, come coefficiente di difficoltà meglio il gol di CdK, ma tarandolo anche sul valore degli avversari meglio quello di Ilicic.
Penso che dipenda dalla nuova partnership fatta con RTL che è diventata la nostra nuova radio ufficiale.
ottimo,alura era di sicuro il mitico massimo alberti
Chiaro che un pensiero anche a questo traguardo ci sta, ma la stagione è lunga e gli imprevisti (a partire dagli infortuni :sgrat:) sono sempre dietro l'angolo. Di certo, se l'Atalanta continuerà a giocare così, la produzione offensiva potrà metterlo in grado di esaltare le sue qualità e offrirgli molte occasioni da gol. Il tempo sarà giusto giudice ...
:sgrat:🤘🏾🌶️
Ci sono buone probabilità.
Dopo 27 anni sarebbe un'altra grande soddisfazione per tifoseria e società.
Si è vero......mama che gnoransa.:canna:
Guarda che hai inventato un neologismo efficacissimo, che userò sicuramente.
Per non prendere delusioni date dalla sfiga, non voglio neanche pensarci .
cominque il ragazzo è forte 🤫🖤💙
A chi voleva licenziare il Gasp definendolo “il bianco”… che dopo la partita di Bologna diceva che era da “defenestrare”. A tutti i suoi detrattori, sempre pronti a sbucare come funghi nei periodi no. Ai vari esperti della carta stampata e televisione. 400 partite che fanno un immenso capolavoro.
Sbucano come funghi ............. ma funghi VELENOSI
Grazie GASP. :clap::ador::coppa:
Palladino era considerato un bidone fino a 4 giornate fa, ora è diventato un ottimo allenatore.
la Viola quest’anno ha trovato l’attaccante che le mancava e assieme alla Lazio rappresenta di sicuro un problema (ma non solo per noi, anche per Milan, Juve, Inter e Napoli). Tutto aperto fino alla fine e forse meglio così.
Il ragazzo è solido, soprattutto di testa. Ci potrebbe arrivare.
Ma chissene frega.
:sgrat:
La Roma affonda e Mazzarri è libero..
Buona settimana fratelli atalantini. ..Il sole splende nella città di Giulietta e in ufficio nessuno parla di calcio con me...😀😀😀😀 goduria a brache scecc..
ai tifosi,perchè dei 6gol di ieri nemmeno uno è entrato in cempion
?
Che storia scecc 2 figli illegittimi del Gasp che fanno la storia!
Rodolfo Valentino 5 - Led Zeppelin 1 :laughing:
( Robert Plant ):laughing:
:sgrat:
Che storia scecc 2 figli illegittimi del Gasp che fanno la storia!
Rodolfo Valentino 5 - Led Zeppelin 1 :laughing:
Me lo auguro proprio
:sgrat::masspriest::masspriest::masspriest:
Speriamo che col Monza la societa' metta una rete con la tribuna ovest finche sono bicchieri di birra ancora ancora quando arriveranno fumogeni o bombe carta ci scappa il ferito
:sgrat:
per fortuna è gente schifosa che ai primi problemi affonderanno la squadra.
per ora si divertono a sfottere il loro ex allenatore Italiano
Non ho capito perche' le mortadelle si sono prese il tarantolato ex Viola e non direttamente il Palladino, mah, che invece ci stava proprio bene con le merde toscane.
Si, ma con riscatto fissato a meno di 10Mln, mi pare.
All'Arsenal non ritorna sicuro, ormai è andato.
Esatto. In pratica sarebbe costato quanto un Soppy ... peccato veramente (anche non aver accettato il prestito secco un paio di anni fa ...).
Gestione calciomercato ultimi anni degli esterni imbarazzante.
Nulla è scontato ma Verona Monza devono rappresentare percorsi netti se ambisci. Il 3 novembre a Napoli mi piacerebbe dare il primo ceffone a Gonde
Buona settimana a tutti chei con la Dea 'ndel cö
La svolta della Fiorentina è aver capito che capitan biraghi è uno scarsone
Piovono rigorini
Tre vittorie, tre video, zero complimenti per il Mister....sono scontati? Nel video post como però si è preso viscidamente del Bigol....è palese che al tipo non piaccia il Gasp, però sul carro dei vincitori l'ho visto e adesso anche ombre e peli nell'uovo.....cmq grande gasp, grande filosofia.. il resto avanza.
Pota quando si mettono i giocatori a caso , capita ogni tanto di imbroccare la formazione.....
L'ho scritto ieri.... Napoli che ha almeno 7/8 punti in più di quelli meritati. Inter che non è più la schiacciasassi degli anni passati. Juve altalenante. Milan a tratti imbarazzante. Per assurdo più pericolose lazio e viola.
Non succede,....ma se succede....
Il napoli sta facendo un percorso simile al nostro nella prima parte della stagione 22/23... Molte vittorie tirate con forse il peggior gioco di tutti i 9 anni del gasp.
Poi però ha iniziato a girare storta e abbiamo perso un po' di punti
È 3 in classifica però
Io dai titoli entusiastici che leggo ogni tanto pensavo fosse primo con 5 punti di vantaggio...
Con tutti i soldi che hanno speso in estate, uniti al fatto che non giocano le coppe, qualsiasi risultato inferiore al secondo posto sarebbe un fallimento
Vedo un po' di sopravvalutazione dei viola per due goleade, una contro il lecce in dieci uomini (fino ad allora era 2-0) e l'altra contro una Roma in evidente crisi; ricordo che in coppa ha faticato con il san gallo.
Hanno qualche buon elemento ma nessuno particolarmente importante, se noi continuiamo a giocare come sappiamo non potrà rappresentare un problema
peccato non abbiano perso entrambe. Il pareggio va bene.
Prima del Verona però c'è stato il deludente 0 a 0 col Celtic.
la Fiorentina ha in panchina un figllio di Gasperini, quindi è temibile, tuttavia noi siamo più forti. La Roma non ci sta capendo niente, non mi stupirei se adesso esonerassero Juric - ottimo allenatore ma che è stato accolto tra i fischi - per riprendere De Rossi, brava persona, gratito alla piazza ma pessimo allenatore. Se lo riprendono, per me si salvano a fatica.
Juric è alla frutta…
al tabellonaro del gewiss stadium.
finalmente un cronometro decente che può essere visto da comuni mortali,non come quello col celtic che era solo per superdotati di diotrie bioniche
Avrà letto i tuoi commenti dell’altro giorno :ride_molto:
È interessante vedere come il profeta oltre Oglio stia insegnando calcio in Francia..,.,3 pere anche stasera.🤡🤡🤡🤡
È 3 in classifica però
Occhio, squadra che sembra aver assimilato i dettami del suo nuovo allenatore e con 2-3 nuovi acquisti azzeccati (quanto mai gli abbiamo lasciato Robin….). Occhio, quest’anno sono più temibili degli scorsi anni, non bisogna lasciare punti per strada
Oltretutto per me hanno un allenatore tutt'altro che scarso. È arrivato due anni di fila a centroclassifica con una squadra non eccezionale come il Monza.
Genoa fiorentina e Como Lazio diranno tanto.......il grifone nn può permettersi di perdere se no affondano e il Como gioca anch' esso molto bene......cmq due squadre antipatiche e odiose.
Loro secondo migliore per rendimento dietro Maldini (al rientro nel quarto d'ora finale, ancora non al meglio della condizione dopo l'infortunio alla spalla). Con meno giorni di riposo rispetto a noi sia rispetto alla partita precedente che a quella successiva, probabile che a Lecce/Genoa/Verona si aggiunga una quarta goleada (sempre dando il giusto peso alla psicologia della gara).
Ho votato Cdk, perche era in area , non aveva spazio , e andato a sinistra poi a destra poi sinistra e quando ha visto uno spiraglio ha tirato quasi da fermo e messa all incrocio....
Ilicic, l ha spostata a sinistra e ha caricato il tiro.....
Cdk è un fenomeno...
:brinda2:
Ottimo risultato
Adesso stiamo in corsia dei sorpasso e vediamo di metterli dietro
Sia gli uni che gli altri
e intanto Gonde gode come un riccio .
urge,da parte nostra, una euroasfaltata al parrukkino e ai suoi pulcinellas ! Fuori la maglia rossa e corallo da trasferta !
ma intanto testa tutta al Monzabrianza !
Gialla….🙄
La viola e una buona squadra con DeGea e Gosens ha svoltato arrivera sicuramente nelle prime 6
la roma e in una fase molto delicata la prossima con il toro x loro sara gia cruciale probabile ultima spiaggia x il buon Juric che nell'intervista postpartita ci ha nominato(anche l'atalanta ha avuto giornate cosi)ma!
non penso in tutta onesta che l'assenza di Bongo sia una assenza fondamentale nella rosa del Monza. Abbiamo un giorno in più di riposo, giochiamo a casa nostra... partita da vincere senza se e senza ma.
:saluta: sagace come sempre fratello FUBAL !!!
:ador:
:saluta:
Roma talmente a pezzi che non vale nemmeno la pena infierire.
Inutile continuare a cambiare allenatori se i giocatori sono questi e se, soprattutto, hanno questo atteggiamento indecente. Zero voglia, zero corsa, zero intensità; stanno palesemente giocando contro l’allenatore e meriterebbero di essere presi a calci nel culo
Non credo torni De Rossi.
Se lo richiamano é solo per risparmiare i soldi che gli stanno dando visto che è ancora sotto contratto,ma non avrebbe nessun senso.
L' han mandato via un mese fa,per motivi probabilmente non esclusivamente di campo, motivi che penso ci siano ancora.
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
Striscione ridicolo,oltre che fuori luogo.
il quarto d'ora di dance anni 80-90 x me è stato da pèl de poia, pure i leggendari technotronic ha messo.spero in corpose repliche da qui a fine campionato.
brao dj del gewiss stadium
Ha fatto più molto di più di un quarto d' ora
Io sono arrivato alle 19:35 e stava trasmettendo run to me di Tracy Spencer, seguito da Venus delle Bananarama, immagino abbia cominciato anche prima.
il quarto d'ora di dance anni 80-90 x me è stato da pèl de poia, pure i leggendari technotronic ha messo.spero in corpose repliche da qui a fine campionato.
brao dj del gewiss stadium
Penso che dipenda dalla nuova partnership fatta con RTL che è diventata la nostra nuova radio ufficiale.
Io direi più che altro che Inzaghi ha schierato Pirlovic, com'è possibile essere in vantaggio 4-2 e prendere due gol in contropiede.
:ride_molto:
Mancini gongola e aspetta la chiamata mentre Ranieri potrebbe smettere di fare il pensionato e Sarri non avrebbe remore da ex laziale. Ma se non richiamano il De Rossi, la Rometta darà pochi problemi alle prime 8 della classifica.
Questa fiorentina rischia di diventare un problema.
Hanno preso slancio, fiducia ed entusiasmo e con stampa ed arbitri sempre azzerbinati nei loro confronti iniziano a farmi paura, pur essendoci inferiori.
Oltretutto per me hanno un allenatore tutt'altro che scarso. È arrivato due anni di fila a centroclassifica con una squadra non eccezionale come il Monza.
La Fiorentina finora ha perso una sola partita in stagione, con noi dove eravamo ancora in rodaggip....comunque sia i violaceo e la Lazio giocano un bel.calcio veloce....importante è vincere le partite abbordabili poi conteranno gli scontri diretti
Tra le due temo più la Lazio
Mancini gongola e aspetta la chiamata mentre Ranieri potrebbe smettere di fare il pensionato e Sarri non avrebbe remore da ex laziale. Ma se non richiamano il De Rossi, la Rometta darà pochi problemi alle prime 8 della classifica.
C'era presente in tribuna a Firenze,Ballardini.
L' ho sentito alla radio,poi magari lui è della zona ed è andato a vedersi una partita.
Questa fiorentina rischia di diventare un problema.
Hanno preso slancio, fiducia ed entusiasmo e con stampa ed arbitri sempre azzerbinati nei loro confronti iniziano a farmi paura, pur essendoci inferiori.
A Ruggeri, BRAO!!! Finalmente tirato a lucido, un titolare in più. 💪🖤💙
Beh... ma l'avete ancora presente la prodezza di Josip?
E quante ne ha fatte di prodezze simili?
Lui rimarrà sempre in vetta, assolutamente impareggiabile!
Peccato non affrontare la Roma in questo momento in cui sono in uno stato pietoso.
Un mese passa veloce.
Se torna De Rossi l'è amò stess
Hermoso era nei sogni proibiti di qualcuno qui dentro.
Capito perché non l'ha preso nessuno in Europa? Preso con un triennale da mal.di testa.
Uno dei particolari per cui l'Atalanta va in CL e la Roma mai.
La Fiorentina finora ha perso una sola partita in stagione, con noi dove eravamo ancora in rodaggip....comunque sia i violaceo e la Lazio giocano un bel.calcio veloce....importante è vincere le partite abbordabili poi conteranno gli scontri diretti
Peccato non affrontare la Roma in questo momento in cui sono in uno stato pietoso.
È interessante vedere come il profeta oltre Oglio stia insegnando calcio in Francia..,.,3 pere anche stasera.🤡🤡🤡🤡
Aldilà di tutto, anche oggi il buondìMotta ad un certo punto ha schierato il fuoriclasse Kuloviç....
Io direi più che altro che Inzaghi ha schierato Pirlovic, com'è possibile essere in vantaggio 4-2 e prendere due gol in contropiede.
Per me torna il mourigno che è libero e verrebbe gratis
La Fiorentina finora ha perso una sola partita in stagione, con noi dove eravamo ancora in rodaggip....comunque sia i violaceo e la Lazio giocano un bel.calcio veloce....importante è vincere le partite abbordabili poi conteranno gli scontri diretti
Rometta in che stato...
Aldilà di tutto, anche oggi il buondìMotta ad un certo punto ha schierato il fuoriclasse Kuloviç....
Mancini gongola e aspetta la chiamata mentre Ranieri potrebbe smettere di fare il pensionato e Sarri non avrebbe remore da ex laziale. Ma se non richiamano il De Rossi, la Rometta darà pochi problemi alle prime 8 della classifica.
De profundis clamavi ad te, Daniel...
Tre vittorie, tre video, zero complimenti per il Mister....sono scontati? Nel video post como però si è preso viscidamente del Bigol....è palese che al tipo non piaccia il Gasp, però sul carro dei vincitori l'ho visto e adesso anche ombre e peli nell'uovo.....cmq grande gasp, grande filosofia.. il resto avanza.
Può essere. Palladino è Baroni non sono male. Noi siamo una spanna sopra comunque.
Rimarranno lì anche la juve e il Milan (caso Leao e non solo non andranno lontano) per cui può succedere davvero di tutto. A Napoli Partita Verità per i primissimi posti
L'ho scritto ieri.... Napoli che ha almeno 7/8 punti in più di quelli meritati. Inter che non è più la schiacciasassi degli anni passati. Juve altalenante. Milan a tratti imbarazzante. Per assurdo più pericolose lazio e viola.
Non succede,....ma se succede....
Eh ma non è la stessa cosa. Tutti seduti e a fare i bravi molto meglio, rende più l'idea della dimensione societaria e di squadra che abbiamo raggiunto. Un clima del genere sarebbe correlato alla nostra ottima dimensione attuale e rispettoso verso i nuovi tifosi
Spero tu stia scherzando. Nuovi tifosi? Non abbiamo bisogno di gente che segua la Dea solo ora che le cose vanno bene. Come qualcuno dice (ed ha ragione) servirebbe ancora una bella retrocessione per liberarci di certa gente.
Ho votato il principe Charles per la maggior difficoltà.
Vorrei fare notare , però, l' intelligenza del Marione che volutamente si sposta posizionandosi davanti a Donnarumma per non fargli vedere la partenza del tiro di Josip.
Pur di contraddire il gasp si son messi a giocare a pallone, ma si vedeva benissimo che si erano accordati prima.
A chi voleva licenziare il Gasp definendolo “il bianco”… che dopo la partita di Bologna diceva che era da “defenestrare”. A tutti i suoi detrattori, sempre pronti a sbucare come funghi nei periodi no. Ai vari esperti della carta stampata e televisione. 400 partite che fanno un immenso capolavoro.
Bhe se si valuta il gol non tenendo conto dell'avversario io dico decisamente quello di CDK...
Montipò
Ho paura che nazio e violacei ce li ritroveremo tra i piedi fino alla fine
Può essere. Palladino è Baroni non sono male. Noi siamo una spanna sopra comunque.
Rimarranno lì anche la juve e il Milan (caso Leao e non solo non andranno lontano) per cui può succedere davvero di tutto. A Napoli Partita Verità per i primissimi posti
Un caro saluto a Juric. Se finirà così questa sera, altra testa tagliata. Ciao Rometta..
Esonero inevitabile. Prestazione da scappati di casa ammutinati. Uno squallore dal quale difficilmente potranno risollevarsi in tempo per salvare la loro stagione.
Bondo Petello?
Ho paura che nazio e violacei ce li ritroveremo tra i piedi fino alla fine
:chielpo:
Ce ne faremo una ragione....
Capisco essere tifosi. Ma noi abbiamo preso 4 pere da una di queste “squadracce”. E l’anno scorso non abbiamo mai vinto ne con l’una ne con l’altra.
L',anno scorso
al tabellonaro del gewiss stadium.
finalmente un cronometro decente che può essere visto da comuni mortali,non come quello col celtic che era solo per superdotati di diotrie bioniche
Veramente si direbbe "menare il can per l'aia", ma va bene lo stesso, si è capito.
Si è vero......mama che gnoransa.:canna:
Alla Juve arriveremo davanti. All’Inter non so.
...Ho votato Ilicic...anche se quello di CDK è poco di meno!
dopo la prima mezzoretta di gioco , ribadisco che finchè non richiameranno De Rossi, questa è una Rometta che non può intimorirci al netto del fatto che sappiamo come Juric giochi alla morte solo contro di noi per esorcizzare il suo cronico " complesso di inferiorità " nei confronti del maestro GASP. Diversamente , a Firenze i morcc si stanno rendendo conto di quanto tempo (oltre tre coppe ) hanno perso a inseguire il fenomeno Italiano oggi impegnato a distruggere il progettino Mortadella. Palladino, ad oggi,senza poter nemmeno contare sul kulo e i tanti media-sponsor di cui gode da sempre il TMotta, è l'unico degli allievi del VATE che ha idee ed intuizioni tattiche degne del suo maestro e con gruppi di giocatori ( soprattutto al Monzabrianza) nemmeno così tanto "fortissimi"
dopo 32' , doppio cambio . Almeno in queste aspetto ,una cosa l'ha imparata dal suo maestro GASP ..
ai tifosi,perchè dei 6gol di ieri nemmeno uno è entrato in cempion
Un caro saluto a Juric. Se finirà così questa sera, altra testa tagliata. Ciao Rometta..
Mancini gongola e aspetta la chiamata mentre Ranieri potrebbe smettere di fare il pensionato e Sarri non avrebbe remore da ex laziale. Ma se non richiamano il De Rossi, la Rometta darà pochi problemi alle prime 8 della classifica.
Un caro saluto a Juric. Se finirà così questa sera, altra testa tagliata. Ciao Rometta..
dopo la prima mezzoretta di gioco , ribadisco che finchè non richiameranno De Rossi, questa è una Rometta che non può intimorirci al netto del fatto che sappiamo come Juric giochi alla morte solo contro di noi per esorcizzare il suo cronico " complesso di inferiorità " nei confronti del maestro GASP. Diversamente , a Firenze i morcc si stanno rendendo conto di quanto tempo (oltre tre coppe ) hanno perso a inseguire il fenomeno Italiano oggi impegnato a distruggere il progettino Mortadella. Palladino, ad oggi,senza poter nemmeno contare sul kulo e i tanti media-sponsor di cui gode da sempre il TMotta, è l'unico degli allievi del VATE che ha idee ed intuizioni tattiche degne del suo maestro e con gruppi di giocatori ( soprattutto al Monzabrianza) nemmeno così tanto "fortissimi"
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
👏👏👏👏👏👏 - anche se secondo me * ora entriamo noi* han ciulato lo spazio e il tempo alla spontaneità del pubblico e in particolare della curva. per ol rest saró ecc me ma lo straurlare il nome del marcatore all'infinito con tanto di risposta del pubblico come scimmiette ammaestrate mi sembra assurdo e ridicolo. Spettacolo di luci.....stiamo diventando americani potasegoidefagame però mi fa venire l'orticaria.
Mah… mi sa che, più che quello che ha detto Gasperini, potrebbe avere inciso quello che potrebbe aver detto a proposito del suo rinnovo Pagliuca arrivato in settimana.
Boh di rientrare in difesa gliel'ha detto l'allenatore mica Pagliuca, anche perché l'impegno ce l'ha sempre messo, che ci fossero rinnovi all'orizzonte o meno.
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
Speaker concordo, specie sull'entriamo noi, si sentono più ostreghe in quel momento che quando prendiamo un legno.
Lo striscione sarebbe da fare per la musica prepartita (la voce voglio perderla a metà secondo tempo non al calcio d'inizio perché devo urlare per parlare con i soci) e soprattutto per quella all'ingresso che sopprime i cori, che cojoni.
Giochi di luce mi avanzano, ma fatti così ci stanno, anzi erano carini. Fare robe tipo san siro che sembra un concerto di una boy band anche no.
Petagna-->Zapata-->ScanH-->Rategui
da Petagna con Paloschi/Pesic a Zapata con Ilicic/Muriel
a Zapata con Hojlund/LOOKMAN a SCAMAH con LOOKMAN/CDK
e adesso RETEGUI ( SCAMAH ) con LOOK/CDK
grosso modo questi sono le tipologie di attaccanti titolari e protagonisti) che sono stati coinvolti nel percorso del GASP qui da NOI. Come si può facilmente notare, l'unico per peculiarità maestria e perizia, che è il vero centrattacco/centravanti è proprio RETEGUI.
e , per ciò che ha sempre dichiarato il GASP , il più forte "centravanti" che lui ha allenato e guidato è Milito.
Buon risultato per noi !
Pappati 2 punti ad entrambe
e Pluto e'arrabbiatissimo per i troppi gol sbagliati e' da portare in giro per l'aia :laughing:
Buon risultato per noi !
Pappati 2 punti ad entrambe
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
il quarto d'ora di dance anni 80-90 x me è stato da pèl de poia, pure i leggendari technotronic ha messo.spero in corpose repliche da qui a fine campionato.
brao dj del gewiss stadium
e intanto Gonde gode come un riccio .
urge,da parte nostra, una euroasfaltata al parrukkino e ai suoi pulcinellas ! Fuori la maglia rossa e corallo da trasferta !
ma intanto testa tutta al Monzabrianza !
Ho visto solo il risultato, tat casot per u pont.. mei isse per noter
:saluta: sagace come sempre fratello FUBAL !!!
:ador:
Ho votato Ilicic per il valore dell' avversario.
Quel 5 a 0 al Milan in una bellissima domenica di Dicembre resterà sempre nel mio cuore!!
La partita alla fine è stata divertente, non tipica da campionato italiano, molti errori che hanno portato a tanti gol.
CALCIO MAFIA .....con i soliti cortigiani a menare il camperlaio e soprattutto spot bellissimo per il calcio italiano.......CALCIO MAFIA sempre.......NOI NN DIMENTICHIAMO le porcherie del passato.
Veramente si direbbe "menare il can per l'aia", ma va bene lo stesso, si è capito.
Bellissima partita ,stranamente con ritmi da premier league, la partita ha visto in alcuni momenti un dominio netto dell Inter in altri invece una juve che è riuscita a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra .Il pareggio è giusto, l Inter ha qualcosa di più ma nella juve ci sono alcuni giocatori interessanti ,Ildiz e Conceicao su tutti ,il portoghese sarà anche un simulatore ma quasi tutte le azioni pericolose passano da lui .
Concordo
Vero Raindog.
Da in po' di tempo mi sembra che Gasperini stia quasi assumendo una posizione di "normalizzarore" di un "barcone" calcistico che sta facendo acqua da tutte le parti.
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
Concordo parola per parola.
Non credo lo tratti male.
Semplicemente non lo fa giocare perche' altri gli danno maggior affidamento.
Magari non ha ancora assimililato il Gasp-gioco che e' veramente tanto, tanto diverso dal "calcio" normale.
I "compiti" ed i "movimenti globali" del Gasp-gioco richiedono veramente tanto tempo per essere assimilati.
C'e' chi impiega di meno ..... e c'e chi impiega di piu'.
Se lui non gioca vuol dire che non sa stare in campo con quel tipo di gioco che prevede "movimenti" continui a tutto campo, per tutti i giocatori (il tifoso tende a guardare "la palla" e non si accorge sempre di quanti "movimenti" e "scambi di ruolo" fanno tutti i giocatpri lontano dalla palla.
E' veramente un altro "gioco".
D'altra parte, se gli 8 anni di Gasp hanno TUTTI dato rusultati superiori ai (quasi) 100 anni precedenti ...... una ragione (che magari non balza subito agli occhi) ci sara'.
Si, ma con riscatto fissato a meno di 10Mln, mi pare.
All'Arsenal non ritorna sicuro, ormai è andato.
Nn ero informato...... peccato
a me è sembrata una partita piena zeppa di errori di ambedue. Schemi gioco idee ZERO
È in prestito anche alla lazio
Si, ma con riscatto fissato a meno di 10Mln, mi pare.
All'Arsenal non ritorna sicuro, ormai è andato.
Che squadracce........ in un mondo ideale senza arbitraggi squallidi, darei in corsa anche l atalanta per lo scudetto, ma si sa, prima o poi intervengono
Capisco essere tifosi. Ma noi abbiamo preso 4 pere da una di queste “squadracce”. E l’anno scorso non abbiamo mai vinto ne con l’una ne con l’altra.
CALCIO MAFIA .....con i soliti cortigiani a menare il camperlaio e soprattutto spot bellissimo per il calcio italiano.......CALCIO MAFIA sempre.......NOI NN DIMENTICHIAMO le porcherie del passato.
camperlaio sempre menato
Uuhhh...che ricordi, a guardarlo non gli avresti dato 5 lire e invece aveva una classe cristallina
Lookman
Bella partita, tanti errori ma divertente, risultato giusto e buono x noi
Piuttosto, OTIS,ti chiedo un parere su questo aspetto .Stante le caratteristiche da vero centravanti che con il GASP in questi otto anni, non abbiamo mai avuto e visto, quanto vale la pena ed è importante allora "coltivare"da un punto di vista tecnico tattico fisico e futuribile l'unico di tutti quelli che abbiamo che sa fare (nel senso autentico del termine e mestiere) il centravanti e che è VLAHOVIC ?
Domanda e confronto che estendo anche a PAGLIA e a tutti gli altri fratelli atalantini. Il tutto perchè ,l'acquisizione di RETEGUI "sembra aver fatto tornare il GASP ad apprezzare queste caratteristiche peculiari e autentiche che lui stesso dai tempi di Milito,poi non aveva più avuto a disposizione e nemmeno così tanto ricercato " in funzione del suo GASPgioco in cui il "verbo" è il 343 vero e integrale.
Petagna-->Zapata-->ScanH-->Rategui
Ottimo risultato Partita da sagra paesana con errori marchiani da ambo le parti ,altro che spot pubblicitario per il calcio
Ho votato Cdk, perche era in area , non aveva spazio , e andato a sinistra poi a destra poi sinistra e quando ha visto uno spiraglio ha tirato quasi da fermo e messa all incrocio....
Ilicic, l ha spostata a sinistra e ha caricato il tiro.....
Cdk è un fenomeno...
Tornando a ieri sera, mi dicono che i nazi dal settore ospiti hanno lanciato di tutto.
Quindi adesso, ci aspettiamo i benefici della tecnologia e che queste merde vengano individuate, altrimenti siamo ancora alle chiacchere e ai distintivi e la famosa " gabbia in rete" già presente in tutti gli stadi di Austria, Germania, Francia e Spagna, si renderebbe indispensabile.
Altra cosa. Ieri sera lo speaker non aveva la voce. Già sarebbe da esautorare perché per me ci vuole altro, se poi manco ha la voce, con l'impianto audio carente dello.stadio, il risultato è sconcertante.
Giochi di luce, mi astengo dal commentare che l'è mei.
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
CALCIO MAFIA .....con i soliti cortigiani a menare il camperlaio e soprattutto spot bellissimo per il calcio italiano.......CALCIO MAFIA sempre.......NOI NN DIMENTICHIAMO le porcherie del passato.
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Bellissima partita ,stranamente con ritmi da premier league, la partita ha visto in alcuni momenti un dominio netto dell Inter in altri invece una juve che è riuscita a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra .Il pareggio è giusto, l Inter ha qualcosa di più ma nella juve ci sono alcuni giocatori interessanti ,Ildiz e Conceicao su tutti ,il portoghese sarà anche un simulatore ma quasi tutte le azioni pericolose passano da lui .
a me è sembrata una partita piena zeppa di errori di ambedue. Schemi gioco idee ZERO
Ho visto solo il risultato, tat casot per u pont.. mei isse per noter
Che squadracce........ in un mondo ideale senza arbitraggi squallidi, darei in corsa anche l atalanta per lo scudetto, ma si sa, prima o poi intervengono
Bellissima partita ,stranamente con ritmi da premier league, la partita ha visto in alcuni momenti un dominio netto dell Inter in altri invece una juve che è riuscita a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra .Il pareggio è giusto, l Inter ha qualcosa di più ma nella juve ci sono alcuni giocatori interessanti ,Ildiz e Conceicao su tutti ,il portoghese sarà anche un simulatore ma quasi tutte le azioni pericolose passano da lui .
Ottimo risultato,guadagnati due punti su entrambe.
non potendo perdere tutte e due... comunque l'inter l'ha buttata via
Ragazzi,mi dite un sito streaming per vedere il Gran premio di formula 1?
Ragazzi,mi dite un sito streaming per vedere il Gran premio di formula 1?
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Che cagata
sto guardando inter juve il 2° rigore dell'inter a noi nn l'avrebbero mai dato.comunque bella partita
Per me era da fischiare fuorigioco, il retropassaggio del difensore non è una giocata deliberata ma da considerare una deviazione.
Tornando a ieri sera, mi dicono che i nazi dal settore ospiti hanno lanciato di tutto.
Quindi adesso, ci aspettiamo i benefici della tecnologia e che queste merde vengano individuate, altrimenti siamo ancora alle chiacchere e ai distintivi e la famosa " gabbia in rete" già presente in tutti gli stadi di Austria, Germania, Francia e Spagna, si renderebbe indispensabile.
Altra cosa. Ieri sera lo speaker non aveva la voce. Già sarebbe da esautorare perché per me ci vuole altro, se poi manco ha la voce, con l'impianto audio carente dello.stadio, il risultato è sconcertante.
Giochi di luce, mi astengo dal commentare che l'è mei.
Non è intorno allo stadio ma se devi presidiare e togliere risorse da altri posti, in questo momento è meglio se non lo fai
sto guardando inter juve il 2° rigore dell'inter a noi nn l'avrebbero mai dato.comunque bella partita
Ma basta fare i piangina, saranno almeno 2 anni che non ricordo torti arbitrali. Evolviamoci una minima dòm
Zaniolo, a parer mio non ha la fiducia dei compagni. Sembra non glie la vogliano passare..
Come farsi male dopo una vittoria straripante, guardando alla prestazione di un giocatore che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Ci vuole tempo , la cura Gasp non agisce in modo immediato.
Zaniolo, a parer mio non ha la fiducia dei compagni. Sembra non glie la vogliano passare..
per fartela passare ti devi smarcare altrimenti giustamente non te la danno, con il Verona Nik non mi sembra lo abbia fatto molto, poi anche il risultato già acquisito ha influenzato con meno tourbillion di giocatori che ne portano via altri.
Con roddy piper
e meg foster
In tribuna ieri e pure in curva Morosini Mercoledì audio pessimo. Fino a qualche settimana fa troppo alto, da mercoledì troppo basso.
Troveranno la quadra
Ma cos'ha Fiogbe, che non c'era neanche col Cesena? E Vavassori e Vlahovic non giocano perché fuori età?
Fiogbe,soffre di problemi all’adduttore,ma dovrebbe presto rientrare.Gli altri 2,ormai sono fissi in U23 e Vlahovic è fuori età.🤚🏻🇪🇪
sto guardando inter juve il 2° rigore dell'inter a noi nn l'avrebbero mai dato.comunque bella partita
per me netto,kalulu non ci sarebbe mai arrivato e rifila un calcione stile cs.i. a dunfries seppur quest'ultimo cerca di controllare con la mano
4-1 please
Ecco ricordavo male
Sta a ca te
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Io sono abbonato.
Quindi?
sto guardando inter juve il 2° rigore dell'inter a noi nn l'avrebbero mai dato.comunque bella partita
Vero.
Per come ha stravinto la EL (anche contro squadre come Liverpool, Leverkusen, Sporting Lisbona e Marsiglia, l'Atalanta avrebbe meritato ampiamente la "nomination".
:boing::boing::boing:
poer butei !!!!
Nel frattempo, per chi può, consiglio guardare Arsenal Liverpool, già 1 a 1 dopo nemmeno 20 minuti!! Grandissimo goal di sala e pareggio di Virgil, calcio vero tra le due grandi squadre, una ( Arsenal) ritenuta una quadra di merd da quell'incompetente totale che fa i formaggi, l'altra ritenuta una squadretta dal calciatore svizzero
Ahahahah ma sai, c'è chi ha l'occhio clinico e le cose le vede al primo colpo, illuminando le menti altrui!
condivido parola per parola fratello OIGGAIV !!!!!
Situazione Zaniolo come Scamacca l’anno scorso. Calma prima di dare sentenze. Fiducia
Concordo sull'audio, almeno in curva Pisani nella parte alta dove mi metto io non si capisce una mazza.
In tribuna ieri e pure in curva Morosini Mercoledì audio pessimo. Fino a qualche settimana fa troppo alto, da mercoledì troppo basso.
Marten
Eh ma lui ha giocato nel servette
🤷♂️ho imparato che se il Gasp utilizza regolarmente un calciatore qualcosa vede e c'è speranza, Bellanova è alla prima stagione con noi, penso agli albori di Hate e Gosens e divento subito fiducioso, sperando di non sbagliare perché pota la media di 5 su 6 lè mia bèla. :smile:
Vero Moreto.
E pansare che tanti l'hanno osteggiato, non capendo un c..... di cio' che lui intendeva fare.
E nessuno che abbia poi recitato il "mea culpa" ........
tutte le cose più importanti le hai già dette e ben analizzate. Non c'è voglia di cercare peli nell'uovo ,come dici citando ad esempio GODFREY. Allora mi piace sottolineare la condizione generale che sembra in questo momento eccellente e premiare soprattutto tutti quelli del gruppo storico consolidato e che hanno come emblema uno sempre stupefacente inossidabile capitano MARTEN. Unico che si esalta dei nuovi innesti è però ,al momento il solo RETEGUI che velocemente ha messo a disposizioni peculiarità e caratteristiche non presenti prima in rosa e che altrettanto velocemente ha appreso e sta migliorando in quelle che erano cose che non aveva ma che servono al GASPgioco e ai compagni di squadra. Per quello (pochetto purtroppo finora) che abbiamo visto, anche KOSSOUNOU sembra essere già velocemente integrabile su questo livello dei "veci". La questione è però che , stante le partite tante e ravvicinate da qui a inizio '25, serve veramente il contributo anche dei vari SAMARDZIC, ZANIOLO,BRESCIANINI,SOULEMANA,CUADRADO, e di uno fra TOLOI e GODFREY(anche se quest'ultimo si candida veramente a essere il sostituto di Bakker e Adopo già titolari solo nel thread " una pacca sulle spalle a " ). E' chiaramente una questione anche di tempi di inserimento poichè per un KOLASINACC/RETEGUI che si inseriscono al volo, hai comunque degli SCAMAH/SAMARDZIC che lo fanno dopo sei mesi. Ma rimane il fatto che se ,per esempio, l'EDERSON di turno prende il pestone e rotola a terra uscendo dal campo anche solo per 5 minuti,come tifoso ti viene l'orticaria,il mal di pancia e la tachicardia tutte insieme. Poi la questione GODFREY , col rientro di SCALVINI a fine dicembre, sappiamo come si risolverà. Ma vedere che delle attuali seconde linee solo ,per esempio ,PALESTRA, mostra immediatamente di sapere cosa ,come e quanto fare addirittura schierato a sinistra , non lascia così tanto tranquillissimi
Piuttosto, OTIS,ti chiedo un parere su questo aspetto .Stante le caratteristiche da vero centravanti che con il GASP in questi otto anni, non abbiamo mai avuto e visto, quanto vale la pena ed è importante allora "coltivare"da un punto di vista tecnico tattico fisico e futuribile l'unico di tutti quelli che abbiamo che sa fare (nel senso autentico del termine e mestiere) il centravanti e che è VLAHOVIC ?
Domanda e confronto che estendo anche a PAGLIA e a tutti gli altri fratelli atalantini. Il tutto perchè ,l'acquisizione di RETEGUI "sembra aver fatto tornare il GASP ad apprezzare queste caratteristiche peculiari e autentiche che lui stesso dai tempi di Milito,poi non aveva più avuto a disposizione e nemmeno così tanto ricercato " in funzione del suo GASPgioco in cui il "verbo" è il 343 vero e integrale.
E' vero. Il tempo effettivo non c'entra proprio nulla.
C'entra invece una mentalita' di m ..... propria di tanti commentatori e praticanti di un certo ripo (malato) di calcio italico.
E l'Atalanta si stacca nettamente da questo calcio di m.......
Ho votato Cdk, perche era in area , non aveva spazio , e andato a sinistra poi a destra poi sinistra e quando ha visto uno spiraglio ha tirato quasi da fermo e messa all incrocio....
Ilicic, l ha spostata a sinistra e ha caricato il tiro.....
Cdk è un fenomeno...
Sto leggendo la panchina della Juve. È vero che hanno 4 assenze importanti ma è incredibile il divario con la nostra.
Direi Lookman, c e lo zampino in :
1 goal, assist a De Roon
2 goal ha tirato e rimbalzato sul difensore e poi ha tirato Retegui
3 goal passaggio a Cdk l ha fatto lui
4 goal se l e cervato e voluto e ha segnato.
5 goal segnato Lookman su assist di Cdk
Credo che CdK e Lookman devono giocare contemporaneamente, insieme sono invincibili
Che giocatore Diego De acentis :canna:
Il suo palo contro l’Inter di Mourinho… classe a brake!! 😅😅😅
Ma cos'ha Fiogbe, che non c'era neanche col Cesena? E Vavassori e Vlahovic non giocano perché fuori età?
essendo di livello tecnico superiore agli altri della PRIMAVERA, si è scelto di metterli subito nel campionato agonistico dell'UNDER23 che accelera il percorso di maturazione in funzione potenzialmente della prima squadra. E' lo stessa scelta effettuata lo scorso anno con PALESTRA. In caso di necessità tecnica importante ci si impiega un nano secondo a convocarli e schierarli in PRIMAVERA. Il tutto al netto del fatto che ,ormai, lo stesso VLAHOVIC non ha più stimoli e motivazioni a giocare quel campionato. La personalità non gli difetta e va gestita. Inoltre va considerato che la PRIMAVERA, in funzione del progetto UNDER23 viene utilizzata come step di selezione/scrematura tecnica.
Eh ma ad agosto abbiamo perso 4 a 0 a Parma
4-1 please
Confermo......lo prendiamo l' anno prossimo con i contanti che i nazisti nn possiedono......sono di vedere Como Lazio la prossima.....
Curioso.
Nel frattempo, per chi può, consiglio guardare Arsenal Liverpool, già 1 a 1 dopo nemmeno 20 minuti!! Grandissimo goal di sala e pareggio di Virgil, calcio vero tra le due grandi squadre, una ( Arsenal) ritenuta una quadra di merd da quell'incompetente totale che fa i formaggi, l'altra ritenuta una squadretta dal calciatore svizzero
Saka non sala
Nel frattempo, per chi può, consiglio guardare Arsenal Liverpool, già 1 a 1 dopo nemmeno 20 minuti!! Grandissimo goal di sala e pareggio di Virgil, calcio vero tra le due grandi squadre, una ( Arsenal) ritenuta una quadra di merd da quell'incompetente totale che fa i formaggi, l'altra ritenuta una squadretta dal calciatore svizzero
È in prestito anche alla lazio
Confermo......lo prendiamo l' anno prossimo con i contanti che i nazisti nn possiedono......sono di vedere Como Lazio la prossima.....
tutte le cose più importanti le hai già dette e ben analizzate. Non c'è voglia di cercare peli nell'uovo ,come dici citando ad esempio GODFREY. Allora mi piace sottolineare la condizione generale che sembra in questo momento eccellente e premiare soprattutto tutti quelli del gruppo storico consolidato e che hanno come emblema uno sempre stupefacente inossidabile capitano MARTEN. Unico che si esalta dei nuovi innesti è però ,al momento il solo RETEGUI che velocemente ha messo a disposizioni peculiarità e caratteristiche non presenti prima in rosa e che altrettanto velocemente ha appreso e sta migliorando in quelle che erano cose che non aveva ma che servono al GASPgioco e ai compagni di squadra. Per quello (pochetto purtroppo finora) che abbiamo visto, anche KOSSOUNOU sembra essere già velocemente integrabile su questo livello dei "veci". La questione è però che , stante le partite tante e ravvicinate da qui a inizio '25, serve veramente il contributo anche dei vari SAMARDZIC, ZANIOLO,BRESCIANINI,SOULEMANA,CUADRADO, e di uno fra TOLOI e GODFREY(anche se quest'ultimo si candida veramente a essere il sostituto di Bakker e Adopo già titolari solo nel thread " una pacca sulle spalle a " ). E' chiaramente una questione anche di tempi di inserimento poichè per un KOLASINACC/RETEGUI che si inseriscono al volo, hai comunque degli SCAMAH/SAMARDZIC che lo fanno dopo sei mesi. Ma rimane il fatto che se ,per esempio, l'EDERSON di turno prende il pestone e rotola a terra uscendo dal campo anche solo per 5 minuti,come tifoso ti viene l'orticaria,il mal di pancia e la tachicardia tutte insieme. Poi la questione GODFREY , col rientro di SCALVINI a fine dicembre, sappiamo come si risolverà. Ma vedere che delle attuali seconde linee solo ,per esempio ,PALESTRA, mostra immediatamente di sapere cosa ,come e quanto fare addirittura schierato a sinistra , non lascia così tanto tranquillissimi
Non farmici pensare... La nostra gestione del post-Gosens è stata da film horror, fino ad oggi. E meno male che Ruggeri ce lo siamo ritrovati in casa...
È in prestito anche alla lazio
Ma cos'ha Fiogbe, che non c'era neanche col Cesena? E Vavassori e Vlahovic non giocano perché fuori età?
Splendidi tutte e 2, su quello di carletto su danz ho visto lo zoom quando colpisce il pallone e gli da' l'effetto , da paura ragazzi .
Comunque dal lato puro della goduria la partita col milan è indimenticabile...
Nuno Tavares davvero tanta roba sulla sinistra, già al sesto assist in campionato (coi due di oggi). E pensare che era nostro ma rifiutammo il prestito secco due o tre anni fa, mentre quest'anno la Lazio l'ha preso con poca spesa ... avessimo pure lui su quella fascia saremmo praticamente inarrestabili.
Non farmici pensare... La nostra gestione del post-Gosens è stata da film horror, fino ad oggi. E meno male che Ruggeri ce lo siamo ritrovati in casa...
Avresti letto i miei commenti su Bellanova dopo mercoledì sera e dopo la sua esclusione di ieri Avresti evitato questo intervento, ti do una notizia, non mi è piaciuto per niente, unico bocciato per me mercoledì sera e giustamente in panca ieri, questo non toglie che sia un prospetto sul quale si può lavorare e portare pazienza senza pontificare prematuri bocciature come fai tu.
Eh ma lui ha giocato nel servette
Difficile sceglierne uno tra i tre davanti perchè sarebbe fare un torto agli altri due, ma stavolta il plus lo merita CDK, il gol dalla Ililic e l'assist per il secondo gol di Retegui (oltre a tanta altra roba) lo mettono un gradino sopra.
Scalvini ha giocato anche a sx .
si pochissime volte ed in emergenza, magari sbaglio ma non ricordo prestazioni memorabili. Meglio big Djim come rimpiazzo
Nuno
Nuno Tavares davvero tanta roba sulla sinistra, già al sesto assist in campionato (coi due di oggi). E pensare che era nostro ma rifiutammo il prestito secco due o tre anni fa, mentre quest'anno la Lazio l'ha preso con poca spesa ... avessimo pure lui su quella fascia saremmo praticamente inarrestabili.
Grandissimi gol entrambi
Milič ha tirato da più lontano però quegli ubriachi del Milan lo hanno anche lasciato comodamente andare alla conclusione
Carletto non aveva uno spiraglio eppure se l'è trovato, e poi la precisione millimetrica di metterla proprio all'incrocio tirando da fermo, molto più difficile il suo
*Ilicic, maledetto correttore
Grandissimi gol entrambi
Milič ha tirato da più lontano però quegli ubriachi del Milan lo hanno anche lasciato comodamente andare alla conclusione
Carletto non aveva uno spiraglio eppure se l'è trovato, e poi la precisione millimetrica di metterla proprio all'incrocio tirando da fermo, molto più difficile il suo
Credo a nessuno... e se qualcuno paga per vedere Zaniolo non vedo il problema (contento lui, contenti tutti!). Io penso di aver pagato un biglietto per un giocatore una sola volta nella mia vita. Ma si chiamava come me...
Che giocatore Diego De acentis :canna:
Mi astengo.
O meglio sono più belli tutti e due.
Pota
Mi dispiace per la vittoria dei nazisti.....hanno purtroppo una bella squadretta soprattutto quel nuovo tavares sulla fascia.....detto questo secondo me' siamo superiori a loro e morti viola poi magari verrò smentito...
Nuno
Eh ma ad agosto abbiamo perso 4 a 0 a Parma
Mi dispiace per la vittoria dei nazisti.....hanno purtroppo una bella squadretta soprattutto quel nuovo tavares sulla fascia.....detto questo secondo me' siamo superiori a loro e morti viola poi magari verrò smentito...
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Credo a nessuno... e se qualcuno paga per vedere Zaniolo non vedo il problema (contento lui, contenti tutti!). Io penso di aver pagato un biglietto per un giocatore una sola volta nella mia vita. Ma si chiamava come me...
Sul gol del 2-1 per loro,Pardel fermo sulla linea di porta.E’il grosso problema delle nostre giovanili.In ogni categoria i nostri portieri sono incollati in porta.Nel 2024 il portiere deve stare alto.Vedetevi il video del gol.🤚🏻🇪🇪
Son d'accordo. Pardel è bravo e promettente, ha personalità, ma non domina l'area di porta e oltre.
Tranquillo Paso , scrivono 6 cose e ne sbagliano 5.
Guai a dare un’opinione contraria (sui giocatori che gli piacciono soprattutto) , basta una mezza prestazione buona e ti aggrediscono tutti insieme , mettendosi i mi piace a vicenda per farsi forza come i bimbi . Meno male che almeno sono stati tolti i dislike. Poi quando l’Atalanta non vince spariscono , al massimo commentano per insultare
Avresti letto i miei commenti su Bellanova dopo mercoledì sera e dopo la sua esclusione di ieri Avresti evitato questo intervento, ti do una notizia, non mi è piaciuto per niente, unico bocciato per me mercoledì sera e giustamente in panca ieri, questo non toglie che sia un prospetto sul quale si può lavorare e portare pazienza senza pontificare prematuri bocciature come fai tu.
Sul gol del 2-1 per loro,Pardel fermo sulla linea di porta.E’il grosso problema delle nostre giovanili.In ogni categoria i nostri portieri sono incollati in porta.Nel 2024 il portiere deve stare alto.Vedetevi il video del gol.🤚🏻🇪🇪
Alla fine se c’è’ il Girona che non ha vinto nulla ed è arrivato 3 e non ci siamo noi che siamo arrivati 4 vinto Europa League dopo 15 anni che in Italia non vinceva nulla e finale di coppa Italia qualcosa di sbagliato c’è
20 anni che in Italia
Guardo solo i gol senza paragonare i due meravigliosi giocatori.
Voto CDK, la sua palla sembrava una piuma sospesa
Quello che mi lascia perplesso di Zaniolo è che, pur mostrando impegno, non si intravede una qualità particolare per cui dovrebbe fare la differenza. È vero che gioca sempre spezzoni finali, ma non ricordo una giocata o un’azione in cui mi abbia fatto dire: ecco cosa può diventare, ecco cosa può dare alla squadra.
Samardzic non mi entusiasma francamente, ma vedi subito che tipo di qualità possiede: suo il tocco e la sua tecnica sono innegabili. In Zaniolo non riesco a intravedere qualcosa di simile che sia una qualità tecnica o atletica o tattica.
Riccardo mi allaccio alla tua riflessione vs Zaniolo perché condivido pienamente il tuo pensiero, anche quando fai l'esempio di Samardzic. Effettivamente se vogliamo anche provare a pensare al giovane Zaniolo visto alla Roma pre infortuni , io ricordo solo una caratteristica che lo contrastigueva , lo "strappo" dato da una fisicità sopra la media, un buon piede sinistro ma sicuramente non educato come quello di CDK per esempio. Forse perché noi abbiamo nei occhi le scommesse fatte e vinte con Scamacca e CDK , abbiamo pensato che anche questa fosse possibile, personalmente però ho sempre pensato che questa sarebbe stata molto più difficile e propedeutica al ragazzo prima che alla squadra. Tant'è che è forse più lui che ha scelto noi che al contrario. Io penso che la società fosse cosciente facendo questa scelta, l'abbia fatta come sorta di sorplaus , un Jolly, e il tipo di contratto lo dimostra. Tra un paio di mesi capiremo meglio . Per ora noi dobbiamo pazientare e lui deve calarsi pienamente e ascoltare tutto ciò che il Gasp gli dice . Speriamo
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Io pago il biglietto per vedere l'Atalanta, non Zaniolo.
Empoli....maledetto t9
Corretto, la fretta..... Grazie
la formazione iniziale personalmente l'avrei proposta anche contro il Celtic xke CDk o Samardzic secondo me sono imprescindibili..
è la formazione titolare con cambi che sicuramente tengono lo stesso livello se non maggiore con Samardzic Zaniolo Bellanova Kosso Pasalic e compa bella...ovvio che con il rientro di Scamacca e Scalvini potremmo avere 2 squadre titolari diverse..
a volte stento a crederci ma CHE SQUADRÙ!
Se pensi che in quella stramaledetta partita col psg quando uscì freuler giocò il da riva, che progressi abbiamo fatto in termini di competitività della rosa
Forza ragazzi 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Ho come l’impressione che questa squadra sia la più disciplinata dell’era Gasp
ricordo quanto ce la menavano xke eravamo la peggior difesa della serie A...ora senza guardare le statistiche credo che siamo la miglior difesa della CL e il miglior attacco della serie A..
nota a margine siamo dietro al solo Cagliari come legni presi anche se questa classifica mi auguro peggiori 😅
essi vivono
Con roddy piper
Condivido in parte le opinioni del Mister circa l'intensità di gioco che riscontriamo in Europa ed ha ragione che da noi ci sono troppe interruzioni e simulazioni varie, tendenti a creare un gioco spezzettato, però squadre di primo livello internazionale come l'Arsenal ed il Celtic contro di noi, dopo i primi 20-25' di gioco intenso si sono poi arroccate per tutto il seguito della partita ed in certi momenti hanno simulato il famoso Padova di Nereo Rocco .. Perché? Perché l'intento di Gasperini è quello di creare un gioco che pressi costantemente l'avversario (uomo su uomo) al punto di soffocarlo, anche con le interruzioni e perdite di tempo.
Non condivido.
L'intento di Gasperini NON e' quello di "creare un gioco che pressi costantemente l'avversario (uomo su uomo)", bensi' quello di "costruire costantemente gioco, finalizzato al gol".
Dopo le affermazioni di Klopp (frantese), tutti i "pappagalli" si sono focalizzati tul "total pressing" ...
Ma, il "total oressing", pur molto importante, viene usato esclusivemente nelle fasi di "non possesso palla" per rientrare il piu' velocemente possibile in possisso della palla.
Il "total pressing" dell'Atalanta gasperiniana e' infatti limitato strettamente a momenti specifici di "non possesso palla".
Si puo' invece affermare che il Gasp-gioco e' principalmente finalizzato alla costruzione (estrememente variabile) di azioni da gol.
Scalvini è braccetto di dx così come Koussonou, Djimsiti fa tutti e tre i ruoli, Hien solo in mezzo e Kola solo a sx (il solo è in linea di massima certamente all'occorrenza possono fare altro ma Scalvin al centro abbiamo già visto che è meglio non schierarlo). Inoltre anche Toloi è dx, siamo un po' scoperti a sx ma nemmneo tanto.
Per quello che riguarda il rientro ora inizia la fase in cui i progressi sono più lenti e Gasp lo sa bene perchè magari potrebbe anche giocare prima rischiando sia l'incolumità che di fare figure per mancanza di reattività
Scalvini ha giocato anche a sx .
L’ultima italiana aveva vinto negli anni 90 o sbaglio ?
Parma '99. Ma poi le vere imprese le han fatte xabi alonso e il gasp, solo che il primo ha fatto un exploit estemporaneo, vedremo in futuro di che pasta è fatto. il gasp sono anni che insegna calcio a tutti, l' anno della consacrazione lo dovresti premiare
Scalvini è braccetto di dx così come Koussonou, Djimsiti fa tutti e tre i ruoli, Hien solo in mezzo e Kola solo a sx (il solo è in linea di massima certamente all'occorrenza possono fare altro ma Scalvin al centro abbiamo già visto che è meglio non schierarlo). Inoltre anche Toloi è dx, siamo un po' scoperti a sx ma nemmneo tanto.
Per quello che riguarda il rientro ora inizia la fase in cui i progressi sono più lenti e Gasp lo sa bene perchè magari potrebbe anche giocare prima rischiando sia l'incolumità che di fare figure per mancanza di reattività
la formazione iniziale personalmente l'avrei proposta anche contro il Celtic xke CDk o Samardzic secondo me sono imprescindibili..
è la formazione titolare con cambi che sicuramente tengono lo stesso livello se non maggiore con Samardzic Zaniolo Bellanova Kosso Pasalic e compa bella...ovvio che con il rientro di Scamacca e Scalvini potremmo avere 2 squadre titolari diverse..
a volte stento a crederci ma CHE SQUADRÙ!
Concordo sulla cautela nel rientro di Scalvini. Ma Kolasinac titolare e punto di forza di questa squadra. Insostituibile se sta appena bene
Certo che è un titolare ma:
1) c'è spazio per tutti, se riusciamo a gestire i giocatori over 30 come lui e Zappacosta senza costringerli agli straordinari abbiamo solo da guadagnarci
2) pensavo a un discorso più di prospettiva, è ovvio che per quanto kola e djim siano fortissimi è un ottimo punto di partenza aver già un terzetto potenzialmente titolare così forte e giovane
Zaniolo è una bella testina che non ha un gran curriculum in termini di disciplina e vocazione al sacrificio. Sicuramente hanno influito fattori ambientali suoi. A Bergamo si può rigenerare, se capisce che è il posto giusto e soprattutto con un maestro di calcio (e non solo di calcio)come il Gasp. È stato accolto da tutti con fiducia. Secondo me lui lo ha capito ma ancora non del tutto e non riesce a esprimere le sue potenzialità per ora. Per me si deve aspettare ancora un paio di mesi, prima di giudicare. Parlare già adesso di segarlo è assurdo
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Per me tra i due gol meglio quello di cdk, tecnicamente dnvura più perfetto.
Cmq io vedo più similitudini con il gol di Ilicic al genoa della primavera 2018, anche se la posizione era più defilata
Incredibili e stupendi entrambi.... MI auguro che CDK segua le orme di Josip
Allora quando rientrano tutti giocheremo a 4 dietro:canna:
magari mi sbaglierò ma spesso mi sembra che più che a 3 o 4 o 5 noi giochiamo con la difesa a 2 😅
ieri ho visto Kola in ogni parte del campo e pure in area piccola e personalmente la sua prestazione mi ha letteralmente esaltato.. aspetto con ansia il suo goal xke credo che quando lo farà cadrà lo stadio nuovo!
Concordo con quanto detto dal Gasp. L'Atalanta avrebbe dovuto essere camdidata tra i migliori club.
Oltretutto, il suo gioco, anche se ricalca in parte quello inventata da alcuni tecnici inglesi ed implementato nel 1911 ad Amsterdam (anche un po' a Rotterdam) e poi trapiantato a Vienna (anni '30) e, successivamente, a Budapest, e riproposto nel 1974 dalla nazionale olandese, mostra alcune importanti innovazioni. Si puo' onestamente affermare che l'Atalanta, oggi, e' la squadra col goco piu' sofisticato ed innovativo al mondo. Fara' sicuramente "scuola" anche se il Gasp-gioco richiede un QI (quoziente intellettuale) piuttosto alto, e soltanto una minoranza di giocatori, tecnici, giornalisti e tifosi e' in grado di capirlo sufficientemente. Inoltre, i tempi di apprendimento sono piuttosto lunghi (tranne che per giocatori particolarmente "portati" come, ad esempio,Thiago Motta, Milito, de Roon. Ilicic. Gomez, Kolasinac, CDK, Lookman, Retegui, Djimsiti, ed alcuni altri). I tempi "normali" di apprendimento non sono inferiori a 7-8 mesi, sempre che il QI sia sufficientemente alto.
Non ho votato, sono 2 gol di straordinaria bellezza praticamente uguali. Ieri all’ovazione post gol dopo charles ho gridato ilicic anziché de Katelaer 😁
Ma loro chi? Non metti in discussione il tuo di atteggiamento, nemmeno per un momento?guarda che non credo ci sia un gruppo organizzato di utenti coalizzato contro di te.
Rain , sono iscritto da un paio d’anni e mi hanno attaccato fin da subito
Considera che i miei commenti iniziali erano robe del tipo “peccato per la sconfitta” , “tre punti d’oro” ecc… il peggio era qualche critica a Gasperini sui cambi a cui hanno iniziato a rispondermi aggressivi sin da subito ma in maniera assurda perché non ero polemico come oggi. Se mi soffrono é un problema loro. Sará perché differenza di altri io non mi spavento
io non riesco a preferire uno all'altro.. accostarli sembra spesso una bestemmia ma personalmente penso che siano veramente simili e diano a noi tifosi le stesse emozioni.
Condivido in parte le opinioni del Mister circa l'intensità di gioco che riscontriamo in Europa ed ha ragione che da noi ci sono troppe interruzioni e simulazioni varie, tendenti a creare un gioco spezzettato, però squadre di primo livello internazionale come l'Arsenal ed il Celtic contro di noi, dopo i primi 20-25' di gioco intenso si sono poi arroccate per tutto il seguito della partita ed in certi momenti hanno simulato il famoso Padova di Nereo Rocco .. Perché? Perché l'intento di Gasperini è quello di creare un gioco che pressi costantemente l'avversario (uomo su uomo) al punto di soffocarlo, anche con le interruzioni e perdite di tempo.
Zaniolo è una bella testina che non ha un gran curriculum in termini di disciplina e vocazione al sacrificio. Sicuramente hanno influito fattori ambientali suoi. A Bergamo si può rigenerare, se capisce che è il posto giusto e soprattutto con un maestro di calcio (e non solo di calcio)come il Gasp. È stato accolto da tutti con fiducia. Secondo me lui lo ha capito ma ancora non del tutto e non riesce a esprimere le sue potenzialità per ora. Per me si deve aspettare ancora un paio di mesi, prima di giudicare. Parlare già adesso di segarlo è assurdo
Non hanno capacità di tollerare o accettare chi non la pensa come loro , partono molto aggressivi , veramente tanto e non solo con me.
Il problema é che sono tanti e credono pure che io sia malizioso o prezzolato. Tutto é partito da loro, io non li ho mai cagati in realtà , se hanno solo l’Atalanta mi spiace perché é una cosa importante ma non così vitale da reagire come gli insultassi la madre.
Caro mio, esistono due topologie di haters. Innanzi tutto ci sono quelli che ti sputano fiele addoso perché sono invidiosi di quanto sei ganzo. Poi ci sono quelli che sputano fiele perché gli stai davvero sui cabasisi. Non mi permetto di suggerire a quale tipologia appartengano I tuoi detrattori in questo forum, anche se un’idea non é poi tanto difficile farsela.
Il bello di questo strumento di confronto é che non ci sono nomi, cognomi e volti attaccati a nessuno si noi. Dei successi personali e delle vite spese nel calcio non gliene puo’ importare di meno a nessuno. Contano solo le opinioni, il modo in cui sono espresse e le argomentazioni.
Personalmente apprezzo molto le voci fuori dal coro e le persone che non fanno nulla per risultare simpatiche a tutti I costi. A condizione che poi non se ne escano con un « lei non sa chi sono io », o si mettano a piagnucolare quando piove qualche dislike.
Eh ma non è la stessa cosa. Tutti seduti e a fare i bravi molto meglio, rende più l'idea della dimensione societaria e di squadra che abbiamo raggiunto. Un clima del genere sarebbe correlato alla nostra ottima dimensione attuale e rispettoso verso i nuovi tifosi
Quel pazzo quando era in forma sembrava giocare contro dei bambini per lo strapotere che aveva
Tempo vincerá Ancelotti , di solito premiano chi vince campionato/champions
Spero di sbagliare previsione
L’ultima italiana aveva vinto negli anni 90 o sbaglio ?
Non hanno capacità di tollerare o accettare chi non la pensa come loro , partono molto aggressivi , veramente tanto e non solo con me.
Il problema é che sono tanti e credono pure che io sia malizioso o prezzolato. Tutto é partito da loro, io non li ho mai cagati in realtà , se hanno solo l’Atalanta mi spiace perché é una cosa importante ma non così vitale da reagire come gli insultassi la madre.
Ma loro chi? Non metti in discussione il tuo di atteggiamento, nemmeno per un momento?guarda che non credo ci sia un gruppo organizzato di utenti coalizzato contro di te.
Vero. Portare questa squadra a vincere un titolo europeo è una impresa senza uguali.Quante champions ha vinto il real?Quante europa league ha vinto l' atalanta, o addirittura, le italiane? E poi con un gioco spettacolare e originale apprezzato ovunque che propone da anni. Ma scommetto non vincerà
Tempo vincerá Ancelotti , di solito premiano chi vince campionato/champions
Spero di sbagliare previsione
Staff.....lo stemma di Casteddu al posto di quello dell'esposizione...:brinda2:
Empoli....maledetto t9
Staff.....lo stemma di Casteddu al posto di quello dell'esposizione...:brinda2:
Si .. si è vista la vera Atalanta, perché ha espresso un gioco veloce, puntando alla profondità, con una fase difensiva sempre attenta, ad eccezione di quel gol stupendo dello svedese Sarr (Gasp e Percassi prendere nota). E' doveroso riconoscere che la "goleada" è stata favorita nei primi 15' dalla voragine creata dal Verona al centro della sua difesa (ben tre reti sono state realizzate da una scarsa protezione dei centrali gialloblu). Comunque abbiamo ammirato l'ottima intesa dei tre del reparto d'attacco, pronti a creare il perfetto assist per il compagno meglio piazzato. Quindi siamo giunti alla vera scalata per le primissime posizioni di classifica, sempre tenendo d'occhio la Champions dove troveremo anche la via del gol. Ci attendono prossimamente partite difficili in trasferta prima della sosta della Nazionale (Napoli e Stoccarda) ma siamo ottimisti!
Kola rimpiazzo???
Sempre in campo titolare per quanto mi riguarda.
ad avercene di giocatori così…
essi vivono
Zaniolo, a parer mio non ha la fiducia dei compagni. Sembra non glie la vogliano passare..
Secondo me, invece, la differenza principale e' che col Verona abbiamo segnato subito, obbligandolo ad aprirsi un po', mentre, col Celtic, pur meritandolo, il gol non e' arrivato.
Poi, noi possiamo trovare mille spiegazioni ..... ma il calcio non e' una scienza esatta.
A volte riflette i reali valori in campo .... ma, a volte, e' come una lotteria .....
Io ho visto la partita in TV. con commento in inglese.
Essenzialmente, il sunto era: Atalanta grande squadra che avrebbe meritato di stra-vincere .... Celtic, poca cosa che ha giocato alla vecchia maniera delle squadre Italiane di una certa epoca...... risultato, uno dei piu' bugiardi nella storia del calcio.
Pota ma lui comprava David alla stessa cifra, capirett cos'è te?? Lui giocava nel servette e nel San gallo
Mi spiace ma non ho giocato in nessuna delle due Claudio 😂😂
D'accordissimo
Merita il pallone d’oro per la vittoria in Europa , ok Ancelotti ma questa volta viene prima il mister che ha reso l’Atalanta una grande
Immenso Giampiero
Vero. Portare questa squadra a vincere un titolo europeo è una impresa senza uguali.Quante champions ha vinto il real?Quante europa league ha vinto l' atalanta, o addirittura, le italiane? E poi con un gioco spettacolare e originale apprezzato ovunque che propone da anni. Ma scommetto non vincerà
Su questo sito ho letto pareri di luminari che davano ormai imminente il rientro.
Molto più difficile quello di CDK, da fermo dentro l'area di rigore, poi oh, Ilicic ne ha segnati anche di più belli
Merita il pallone d’oro per la vittoria in Europa , ok Ancelotti ma questa volta viene prima il mister che ha reso l’Atalanta una grande
Immenso Giampiero
Lumaca mi hai bruciato in velocità😂🍻
Pota ma lui comprava David alla stessa cifra, capirett cos'è te?? Lui giocava nel servette e nel San gallo
Tutti e due pare abbiano pensato "adesso segno!" Ho premiato ol ciarle perchè per me è ancora più difficile segnare da li in quel modo, era molto più vicino alla porta e con l' uomo a un metro
Ho votato Josip. Ma sono stata influenzata dai ricordi e dalla commozione. Gesto tecnico quasi uguale per entrambi in realtà, 2 gol meravigliosi 🤩
Beh é abbastanza ovvio che quando vai con il flusso pochi avranno da obiettare, mentre quando ti metti controcorrente saltano fuori I censori. Chiediti magari se a pesare non sia piuttosto un certo atteggiamento alla « io so’ io, voi nun siete un cazzo ». Alberto Sordi almeno era simpatico, tu forse un po’ meno…
Non hanno capacità di tollerare o accettare chi non la pensa come loro , partono molto aggressivi , veramente tanto e non solo con me.
Il problema é che sono tanti e credono pure che io sia malizioso o prezzolato. Tutto é partito da loro, io non li ho mai cagati in realtà , se hanno solo l’Atalanta mi spiace perché é una cosa importante ma non così vitale da reagire come gli insultassi la madre.
Grazie Mister
L autoironia qualità degli uomini forti
Se, con un pizzico di fortuna in più, invece della traversa il colpo di testa di Pasalic fosse entrato in porta, mercoledì finiva come ieri sera.
Grazie Presidente
Per carità andiamoci piano è che rientri con calma e quando siamo sicuri che sia il momento giusto!
Cdk disegna calcio Sta crescendo in maniera esponenziale Benissimo tutti gli altri
Fosse andato… 😜
Come bellezza scelgo Charles. Ilicic resta comunque inarrivabile per classe, tecnica e pesantezza ai fini dei gol fatti che ci hanno portato vittorie e punti importanti
Si vede che, nel corso della sua carriera, ha subìto quel tipo di giudizi lapidari che elargisce qui su squadre avversarie, giocatori nerazzurri, utenti del forum.
Quando capitano queste cose, o si capisce che i giudizi lapidari sono quasi sempre una cosa sbagliata, o si reagisce adeguandosi. Si vede che il maschio qui ha scelto la seconda opzione.
Ti rispondo volentieri perché hai centrato il punto. Io giudico perché sono cresciuto ed ho avuto successo in questo modo ma quando sbaglio o esagero sono capace di ammetterlo , con Retegui ho sbagliato , va contestualizzato ad un momento della partita ma se ho ferito qualcuno mi spiace.
Attenzione però che i giudizi “lapidari” sono anche quelli estremizzati in senso positivo, semplicemente ricevono consenso su un forum che sembra fatto solo per esaltarsi a vicenda. Qui dentro ci sono tantissime persone che sanno solo aggredire se vogliamo parlare chiaro.
Entrambi, Josip leggenda Charles il futuro…
Condivido l idea d andarci piano, meglio 2 settimane in più ma al 100%
È come chiedere a un padre o una madre quale figlio preferisce
Quello che mi lascia perplesso di Zaniolo è che, pur mostrando impegno, non si intravede una qualità particolare per cui dovrebbe fare la differenza. È vero che gioca sempre spezzoni finali, ma non ricordo una giocata o un’azione in cui mi abbia fatto dire: ecco cosa può diventare, ecco cosa può dare alla squadra.
Samardzic non mi entusiasma francamente, ma vedi subito che tipo di qualità possiede: suo il tocco e la sua tecnica sono innegabili. In Zaniolo non riesco a intravedere qualcosa di simile che sia una qualità tecnica o atletica o tattica.
Beh é abbastanza ovvio che quando vai con il flusso pochi avranno da obiettare, mentre quando ti metti controcorrente saltano fuori I censori. Chiediti magari se a pesare non sia piuttosto un certo atteggiamento alla « io so’ io, voi nun siete un cazzo ». Alberto Sordi almeno era simpatico, tu forse un po’ meno…
Concordo sulla cautela nel rientro di Scalvini. Ma Kolasinac titolare e punto di forza di questa squadra. Insostituibile se sta appena bene
Allora quando rientrano tutti giocheremo a 4 dietro:canna:
Mah… mi sa che, più che quello che ha detto Gasperini, potrebbe avere inciso quello che potrebbe aver detto a proposito del suo rinnovo Pagliuca arrivato in settimana.
Si parlo propio io perché a differenza tua non ho lla presunzione di saper fare meglio, prendo e godo della tanta roba, cosa che tu evidentemente non sai fare visto che le poche volte che commenti in positivo riesci Comunque nello stesso tempo a criticare.
Prova un pò ad accettare qualche errore in tanta magnificenza,che magari impari a goderti un pò la cosa.
se noti solo i commenti “negativi” é un problema tuo amico mio. Come mai non commenti quando elogio e basta?? Voi state sul forum per fare i censori di chi non la pensa come voi altrimenti in passato non saresti venuto ad aggredirmi.
Ps: questa é dura da replicare anche se chiami la banda a sostegno….
Si parlo propio io perché a differenza tua non ho lla presunzione di saper fare meglio, prendo e godo della tanta roba, cosa che tu evidentemente non sai fare visto che le poche volte che commenti in positivo riesci Comunque nello stesso tempo a criticare.
Prova un pò ad accettare qualche errore in tanta magnificenza,che magari impari a goderti un pò la cosa.
Si vede che, nel corso della sua carriera, ha subìto quel tipo di giudizi lapidari che elargisce qui su squadre avversarie, giocatori nerazzurri, utenti del forum.
Quando capitano queste cose, o si capisce che i giudizi lapidari sono quasi sempre una cosa sbagliata, o si reagisce adeguandosi. Si vede che il maschio qui ha scelto la seconda opzione.
Ma il cosiddetto derby d'Italia..lo giocherà lo stressato o è ancora fuori? Se fosse ancora fuori mi dispiacerebbe molto...🤣🤣🤣🤣🤣
Out
Mi ricollego alla frase del Tone in seguito alla campagna abbonamenti del primo anno in Champion “ qui si fa la storia “.
Ebbene la storia è fatta di tante cose che sembravano scontate fino a quando puntualmente accadeva che il destino ci mettesse lo zampino.
Fu così che un’Atalanta lanciata per i primi tre posti ad agosto perse il suo centravanti e ne compro’ un altro cercando di limitare i danni.
Ebbene quest’ultimo a suon di gol la portò a vincere il suo primo scudetto.
Bisogna anche saper leggere nel destino…
Non è che non mi piace Bellanova, è che il giorno dell'acquisto sembrava avessero preso Robero Carlos leggendo la chat... avevo semplicemente fatto notare che era un Hateboer più giovane ma 20 volte più caro e apriti cielo, se lo avessero pagato 10/12 mln non proferivo commento. Per ora, dopo 3 mesi c'ho azzeccato, anche se mi auguro possa migliorare.
Tranquillo Paso , scrivono 6 cose e ne sbagliano 5.
Guai a dare un’opinione contraria (sui giocatori che gli piacciono soprattutto) , basta una mezza prestazione buona e ti aggrediscono tutti insieme , mettendosi i mi piace a vicenda per farsi forza come i bimbi . Meno male che almeno sono stati tolti i dislike. Poi quando l’Atalanta non vince spariscono , al massimo commentano per insultare
- 26 Alla salvezza. FORZA ATALANTA :dea:
10 a tutte e 2
la lode al bepi x aver ingulato il milanmerda
free joint bambulè
rete:goal:
olè!
:tank::deaflag:
Si parlo propio io perché a differenza tua non ho lla presunzione di saper fare meglio, prendo e godo della tanta roba, cosa che tu evidentemente non sai fare visto che le poche volte che commenti in positivo riesci Comunque nello stesso tempo a criticare.
Prova un pò ad accettare qualche errore in tanta magnificenza,che magari impari a goderti un pò la cosa.
Ma il cosiddetto derby d'Italia..lo giocherà lo stressato o è ancora fuori? Se fosse ancora fuori mi dispiacerebbe molto...🤣🤣🤣🤣🤣
Non è che non mi piace Bellanova, è che il giorno dell'acquisto sembrava avessero preso Robero Carlos leggendo la chat... avevo semplicemente fatto notare che era un Hateboer più giovane ma 20 volte più caro e apriti cielo, se lo avessero pagato 10/12 mln non proferivo commento. Per ora, dopo 3 mesi c'ho azzeccato, anche se mi auguro possa migliorare.
Concordo sulla cautela nel rientro di Scalvini. Ma Kolasinac titolare e punto di forza di questa squadra. Insostituibile se sta appena bene
Concordo sull'audio, almeno in curva Pisani nella parte alta dove mi metto io non si capisce una mazza.
Vero Tony,se guardo il gesto tecnico nessuna differenza
Davvero se il Kossounou è quello delle due partite che abbiamo visto prima dell'infortunio, quando rientrerà Scalvini davvero saremo messi benissimo anche in difesa.
La domanda non si pone nemmeno 👍
D'accordo con te,l'ho ribadito più sotto...