Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
il quarto d'ora di dance anni 80-90 x me è stato da pèl de poia, pure i leggendari technotronic ha messo.spero in corpose repliche da qui a fine campionato.
brao dj del gewiss stadium
e intanto Gonde gode come un riccio .
urge,da parte nostra, una euroasfaltata al parrukkino e ai suoi pulcinellas ! Fuori la maglia rossa e corallo da trasferta !
ma intanto testa tutta al Monzabrianza !
Ho visto solo il risultato, tat casot per u pont.. mei isse per noter
:saluta: sagace come sempre fratello FUBAL !!!
:ador:
Ho votato Ilicic per il valore dell' avversario.
Quel 5 a 0 al Milan in una bellissima domenica di Dicembre resterà sempre nel mio cuore!!
La partita alla fine è stata divertente, non tipica da campionato italiano, molti errori che hanno portato a tanti gol.
CALCIO MAFIA .....con i soliti cortigiani a menare il camperlaio e soprattutto spot bellissimo per il calcio italiano.......CALCIO MAFIA sempre.......NOI NN DIMENTICHIAMO le porcherie del passato.
Veramente si direbbe "menare il can per l'aia", ma va bene lo stesso, si è capito.
Bellissima partita ,stranamente con ritmi da premier league, la partita ha visto in alcuni momenti un dominio netto dell Inter in altri invece una juve che è riuscita a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra .Il pareggio è giusto, l Inter ha qualcosa di più ma nella juve ci sono alcuni giocatori interessanti ,Ildiz e Conceicao su tutti ,il portoghese sarà anche un simulatore ma quasi tutte le azioni pericolose passano da lui .
Concordo
Vero Raindog.
Da in po' di tempo mi sembra che Gasperini stia quasi assumendo una posizione di "normalizzarore" di un "barcone" calcistico che sta facendo acqua da tutte le parti.
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
Concordo parola per parola.
Non credo lo tratti male.
Semplicemente non lo fa giocare perche' altri gli danno maggior affidamento.
Magari non ha ancora assimililato il Gasp-gioco che e' veramente tanto, tanto diverso dal "calcio" normale.
I "compiti" ed i "movimenti globali" del Gasp-gioco richiedono veramente tanto tempo per essere assimilati.
C'e' chi impiega di meno ..... e c'e chi impiega di piu'.
Se lui non gioca vuol dire che non sa stare in campo con quel tipo di gioco che prevede "movimenti" continui a tutto campo, per tutti i giocatori (il tifoso tende a guardare "la palla" e non si accorge sempre di quanti "movimenti" e "scambi di ruolo" fanno tutti i giocatpri lontano dalla palla.
E' veramente un altro "gioco".
D'altra parte, se gli 8 anni di Gasp hanno TUTTI dato rusultati superiori ai (quasi) 100 anni precedenti ...... una ragione (che magari non balza subito agli occhi) ci sara'.
Si, ma con riscatto fissato a meno di 10Mln, mi pare.
All'Arsenal non ritorna sicuro, ormai è andato.
Nn ero informato...... peccato
a me è sembrata una partita piena zeppa di errori di ambedue. Schemi gioco idee ZERO
È in prestito anche alla lazio
Si, ma con riscatto fissato a meno di 10Mln, mi pare.
All'Arsenal non ritorna sicuro, ormai è andato.
Che squadracce........ in un mondo ideale senza arbitraggi squallidi, darei in corsa anche l atalanta per lo scudetto, ma si sa, prima o poi intervengono
Capisco essere tifosi. Ma noi abbiamo preso 4 pere da una di queste “squadracce”. E l’anno scorso non abbiamo mai vinto ne con l’una ne con l’altra.
CALCIO MAFIA .....con i soliti cortigiani a menare il camperlaio e soprattutto spot bellissimo per il calcio italiano.......CALCIO MAFIA sempre.......NOI NN DIMENTICHIAMO le porcherie del passato.
camperlaio sempre menato
Uuhhh...che ricordi, a guardarlo non gli avresti dato 5 lire e invece aveva una classe cristallina
Lookman
Bella partita, tanti errori ma divertente, risultato giusto e buono x noi
Piuttosto, OTIS,ti chiedo un parere su questo aspetto .Stante le caratteristiche da vero centravanti che con il GASP in questi otto anni, non abbiamo mai avuto e visto, quanto vale la pena ed è importante allora "coltivare"da un punto di vista tecnico tattico fisico e futuribile l'unico di tutti quelli che abbiamo che sa fare (nel senso autentico del termine e mestiere) il centravanti e che è VLAHOVIC ?
Domanda e confronto che estendo anche a PAGLIA e a tutti gli altri fratelli atalantini. Il tutto perchè ,l'acquisizione di RETEGUI "sembra aver fatto tornare il GASP ad apprezzare queste caratteristiche peculiari e autentiche che lui stesso dai tempi di Milito,poi non aveva più avuto a disposizione e nemmeno così tanto ricercato " in funzione del suo GASPgioco in cui il "verbo" è il 343 vero e integrale.
Petagna-->Zapata-->ScanH-->Rategui
Ottimo risultato Partita da sagra paesana con errori marchiani da ambo le parti ,altro che spot pubblicitario per il calcio
Ho votato Cdk, perche era in area , non aveva spazio , e andato a sinistra poi a destra poi sinistra e quando ha visto uno spiraglio ha tirato quasi da fermo e messa all incrocio....
Ilicic, l ha spostata a sinistra e ha caricato il tiro.....
Cdk è un fenomeno...
Tornando a ieri sera, mi dicono che i nazi dal settore ospiti hanno lanciato di tutto.
Quindi adesso, ci aspettiamo i benefici della tecnologia e che queste merde vengano individuate, altrimenti siamo ancora alle chiacchere e ai distintivi e la famosa " gabbia in rete" già presente in tutti gli stadi di Austria, Germania, Francia e Spagna, si renderebbe indispensabile.
Altra cosa. Ieri sera lo speaker non aveva la voce. Già sarebbe da esautorare perché per me ci vuole altro, se poi manco ha la voce, con l'impianto audio carente dello.stadio, il risultato è sconcertante.
Giochi di luce, mi astengo dal commentare che l'è mei.
Ciao SubbuteoGroup, dico la mia sugli argomenti che tocchi.
Veronesi: i mezzi ci sono, se non succede nulla la responsabilità ha nome e cognome e si chiama Istituzioni preposte a questo.
Speaker: öl tröp a lí ströpèsa...ci vuole equilibrio e rispetto. Quando "entriamo noi" deve urlare di meno che la gente la salta 'nnaria e lo manda affanculo tutte le volte. Quando legge la formazione ospite per rispetto dovrebbe farlo non alla velocità di Willy il coyote. Quando segna l'Atalanta, che definisca una volta per tutte quante volte gridare il nome di chi segna. Tre è giusto, cinque è troppo e fa tanto "San Siro oppure Olimpico"...trovino equilibrio. Così come devono trovare equilibrio sulla musica pre-partita...bene il genere suonato ieri...ma deve essere intrattenimento...mia spaca oregiè...perché la gente non può non sentire cosa gli sta dicendo il vicino di posto.
Giochi di luce: primo esperimento, ne troppo ne troppo poco, per me ci sta basta non esagerare. Ps. Striscione sul tema assolutamente fuori luogo
CALCIO MAFIA .....con i soliti cortigiani a menare il camperlaio e soprattutto spot bellissimo per il calcio italiano.......CALCIO MAFIA sempre.......NOI NN DIMENTICHIAMO le porcherie del passato.
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Bellissima partita ,stranamente con ritmi da premier league, la partita ha visto in alcuni momenti un dominio netto dell Inter in altri invece una juve che è riuscita a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra .Il pareggio è giusto, l Inter ha qualcosa di più ma nella juve ci sono alcuni giocatori interessanti ,Ildiz e Conceicao su tutti ,il portoghese sarà anche un simulatore ma quasi tutte le azioni pericolose passano da lui .
a me è sembrata una partita piena zeppa di errori di ambedue. Schemi gioco idee ZERO
Ho visto solo il risultato, tat casot per u pont.. mei isse per noter
Che squadracce........ in un mondo ideale senza arbitraggi squallidi, darei in corsa anche l atalanta per lo scudetto, ma si sa, prima o poi intervengono
Bellissima partita ,stranamente con ritmi da premier league, la partita ha visto in alcuni momenti un dominio netto dell Inter in altri invece una juve che è riuscita a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra .Il pareggio è giusto, l Inter ha qualcosa di più ma nella juve ci sono alcuni giocatori interessanti ,Ildiz e Conceicao su tutti ,il portoghese sarà anche un simulatore ma quasi tutte le azioni pericolose passano da lui .
Ottimo risultato,guadagnati due punti su entrambe.
non potendo perdere tutte e due... comunque l'inter l'ha buttata via
Ragazzi,mi dite un sito streaming per vedere il Gran premio di formula 1?
Ragazzi,mi dite un sito streaming per vedere il Gran premio di formula 1?
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Che cagata
sto guardando inter juve il 2° rigore dell'inter a noi nn l'avrebbero mai dato.comunque bella partita
Per me era da fischiare fuorigioco, il retropassaggio del difensore non è una giocata deliberata ma da considerare una deviazione.
Tornando a ieri sera, mi dicono che i nazi dal settore ospiti hanno lanciato di tutto.
Quindi adesso, ci aspettiamo i benefici della tecnologia e che queste merde vengano individuate, altrimenti siamo ancora alle chiacchere e ai distintivi e la famosa " gabbia in rete" già presente in tutti gli stadi di Austria, Germania, Francia e Spagna, si renderebbe indispensabile.
Altra cosa. Ieri sera lo speaker non aveva la voce. Già sarebbe da esautorare perché per me ci vuole altro, se poi manco ha la voce, con l'impianto audio carente dello.stadio, il risultato è sconcertante.
Giochi di luce, mi astengo dal commentare che l'è mei.
Non è intorno allo stadio ma se devi presidiare e togliere risorse da altri posti, in questo momento è meglio se non lo fai
sto guardando inter juve il 2° rigore dell'inter a noi nn l'avrebbero mai dato.comunque bella partita
Ma basta fare i piangina, saranno almeno 2 anni che non ricordo torti arbitrali. Evolviamoci una minima dòm
Zaniolo, a parer mio non ha la fiducia dei compagni. Sembra non glie la vogliano passare..
Come farsi male dopo una vittoria straripante, guardando alla prestazione di un giocatore che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Ci vuole tempo , la cura Gasp non agisce in modo immediato.
Zaniolo, a parer mio non ha la fiducia dei compagni. Sembra non glie la vogliano passare..
per fartela passare ti devi smarcare altrimenti giustamente non te la danno, con il Verona Nik non mi sembra lo abbia fatto molto, poi anche il risultato già acquisito ha influenzato con meno tourbillion di giocatori che ne portano via altri.
Con roddy piper
e meg foster
In tribuna ieri e pure in curva Morosini Mercoledì audio pessimo. Fino a qualche settimana fa troppo alto, da mercoledì troppo basso.
Troveranno la quadra
Ma cos'ha Fiogbe, che non c'era neanche col Cesena? E Vavassori e Vlahovic non giocano perché fuori età?
Fiogbe,soffre di problemi all’adduttore,ma dovrebbe presto rientrare.Gli altri 2,ormai sono fissi in U23 e Vlahovic è fuori età.🤚🏻🇪🇪
sto guardando inter juve il 2° rigore dell'inter a noi nn l'avrebbero mai dato.comunque bella partita
per me netto,kalulu non ci sarebbe mai arrivato e rifila un calcione stile cs.i. a dunfries seppur quest'ultimo cerca di controllare con la mano
4-1 please
Ecco ricordavo male
Stai a casa e spegni audio
Sta a ca te
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Io sono abbonato.
Quindi?
sto guardando inter juve il 2° rigore dell'inter a noi nn l'avrebbero mai dato.comunque bella partita
Vero.
Per come ha stravinto la EL (anche contro squadre come Liverpool, Leverkusen, Sporting Lisbona e Marsiglia, l'Atalanta avrebbe meritato ampiamente la "nomination".
:boing::boing::boing:
poer butei !!!!
Nel frattempo, per chi può, consiglio guardare Arsenal Liverpool, già 1 a 1 dopo nemmeno 20 minuti!! Grandissimo goal di sala e pareggio di Virgil, calcio vero tra le due grandi squadre, una ( Arsenal) ritenuta una quadra di merd da quell'incompetente totale che fa i formaggi, l'altra ritenuta una squadretta dal calciatore svizzero
Ahahahah ma sai, c'è chi ha l'occhio clinico e le cose le vede al primo colpo, illuminando le menti altrui!
Quella che è riuscito a dare anche a me senza la presunzione di vedere sempre set tennistici o prestazioni monstre che un decennio fa erano semplicemente fantascienza ed ora arrivano da anni puntuali come il sole che sorge, nel 99% dei casi anche quando si perde questa squadra riesce a farmi essere orgoglioso per il modo in cui gioca e per come si compatta e reagisce immediatamente.
GODEMUS :wavingflag::eurostick:
condivido parola per parola fratello OIGGAIV !!!!!
Situazione Zaniolo come Scamacca l’anno scorso. Calma prima di dare sentenze. Fiducia
Concordo sull'audio, almeno in curva Pisani nella parte alta dove mi metto io non si capisce una mazza.
In tribuna ieri e pure in curva Morosini Mercoledì audio pessimo. Fino a qualche settimana fa troppo alto, da mercoledì troppo basso.
Marten
Eh ma lui ha giocato nel servette
🤷♂️ho imparato che se il Gasp utilizza regolarmente un calciatore qualcosa vede e c'è speranza, Bellanova è alla prima stagione con noi, penso agli albori di Hate e Gosens e divento subito fiducioso, sperando di non sbagliare perché pota la media di 5 su 6 lè mia bèla. :smile:
Vero Moreto.
E pansare che tanti l'hanno osteggiato, non capendo un c..... di cio' che lui intendeva fare.
E nessuno che abbia poi recitato il "mea culpa" ........
tutte le cose più importanti le hai già dette e ben analizzate. Non c'è voglia di cercare peli nell'uovo ,come dici citando ad esempio GODFREY. Allora mi piace sottolineare la condizione generale che sembra in questo momento eccellente e premiare soprattutto tutti quelli del gruppo storico consolidato e che hanno come emblema uno sempre stupefacente inossidabile capitano MARTEN. Unico che si esalta dei nuovi innesti è però ,al momento il solo RETEGUI che velocemente ha messo a disposizioni peculiarità e caratteristiche non presenti prima in rosa e che altrettanto velocemente ha appreso e sta migliorando in quelle che erano cose che non aveva ma che servono al GASPgioco e ai compagni di squadra. Per quello (pochetto purtroppo finora) che abbiamo visto, anche KOSSOUNOU sembra essere già velocemente integrabile su questo livello dei "veci". La questione è però che , stante le partite tante e ravvicinate da qui a inizio '25, serve veramente il contributo anche dei vari SAMARDZIC, ZANIOLO,BRESCIANINI,SOULEMANA,CUADRADO, e di uno fra TOLOI e GODFREY(anche se quest'ultimo si candida veramente a essere il sostituto di Bakker e Adopo già titolari solo nel thread " una pacca sulle spalle a " ). E' chiaramente una questione anche di tempi di inserimento poichè per un KOLASINACC/RETEGUI che si inseriscono al volo, hai comunque degli SCAMAH/SAMARDZIC che lo fanno dopo sei mesi. Ma rimane il fatto che se ,per esempio, l'EDERSON di turno prende il pestone e rotola a terra uscendo dal campo anche solo per 5 minuti,come tifoso ti viene l'orticaria,il mal di pancia e la tachicardia tutte insieme. Poi la questione GODFREY , col rientro di SCALVINI a fine dicembre, sappiamo come si risolverà. Ma vedere che delle attuali seconde linee solo ,per esempio ,PALESTRA, mostra immediatamente di sapere cosa ,come e quanto fare addirittura schierato a sinistra , non lascia così tanto tranquillissimi
Piuttosto, OTIS,ti chiedo un parere su questo aspetto .Stante le caratteristiche da vero centravanti che con il GASP in questi otto anni, non abbiamo mai avuto e visto, quanto vale la pena ed è importante allora "coltivare"da un punto di vista tecnico tattico fisico e futuribile l'unico di tutti quelli che abbiamo che sa fare (nel senso autentico del termine e mestiere) il centravanti e che è VLAHOVIC ?
Domanda e confronto che estendo anche a PAGLIA e a tutti gli altri fratelli atalantini. Il tutto perchè ,l'acquisizione di RETEGUI "sembra aver fatto tornare il GASP ad apprezzare queste caratteristiche peculiari e autentiche che lui stesso dai tempi di Milito,poi non aveva più avuto a disposizione e nemmeno così tanto ricercato " in funzione del suo GASPgioco in cui il "verbo" è il 343 vero e integrale.
E' vero. Il tempo effettivo non c'entra proprio nulla.
C'entra invece una mentalita' di m ..... propria di tanti commentatori e praticanti di un certo ripo (malato) di calcio italico.
E l'Atalanta si stacca nettamente da questo calcio di m.......
Ho votato Cdk, perche era in area , non aveva spazio , e andato a sinistra poi a destra poi sinistra e quando ha visto uno spiraglio ha tirato quasi da fermo e messa all incrocio....
Ilicic, l ha spostata a sinistra e ha caricato il tiro.....
Cdk è un fenomeno...
Sto leggendo la panchina della Juve. È vero che hanno 4 assenze importanti ma è incredibile il divario con la nostra.
Direi Lookman, c e lo zampino in :
1 goal, assist a De Roon
2 goal ha tirato e rimbalzato sul difensore e poi ha tirato Retegui
3 goal passaggio a Cdk l ha fatto lui
4 goal se l e cervato e voluto e ha segnato.
5 goal segnato Lookman su assist di Cdk
Credo che CdK e Lookman devono giocare contemporaneamente, insieme sono invincibili
Che giocatore Diego De acentis :canna:
Il suo palo contro l’Inter di Mourinho… classe a brake!! 😅😅😅
Ma cos'ha Fiogbe, che non c'era neanche col Cesena? E Vavassori e Vlahovic non giocano perché fuori età?
essendo di livello tecnico superiore agli altri della PRIMAVERA, si è scelto di metterli subito nel campionato agonistico dell'UNDER23 che accelera il percorso di maturazione in funzione potenzialmente della prima squadra. E' lo stessa scelta effettuata lo scorso anno con PALESTRA. In caso di necessità tecnica importante ci si impiega un nano secondo a convocarli e schierarli in PRIMAVERA. Il tutto al netto del fatto che ,ormai, lo stesso VLAHOVIC non ha più stimoli e motivazioni a giocare quel campionato. La personalità non gli difetta e va gestita. Inoltre va considerato che la PRIMAVERA, in funzione del progetto UNDER23 viene utilizzata come step di selezione/scrematura tecnica.
Eh ma ad agosto abbiamo perso 4 a 0 a Parma
4-1 please
Confermo......lo prendiamo l' anno prossimo con i contanti che i nazisti nn possiedono......sono di vedere Como Lazio la prossima.....
Curioso.
Nel frattempo, per chi può, consiglio guardare Arsenal Liverpool, già 1 a 1 dopo nemmeno 20 minuti!! Grandissimo goal di sala e pareggio di Virgil, calcio vero tra le due grandi squadre, una ( Arsenal) ritenuta una quadra di merd da quell'incompetente totale che fa i formaggi, l'altra ritenuta una squadretta dal calciatore svizzero
Saka non sala
Nel frattempo, per chi può, consiglio guardare Arsenal Liverpool, già 1 a 1 dopo nemmeno 20 minuti!! Grandissimo goal di sala e pareggio di Virgil, calcio vero tra le due grandi squadre, una ( Arsenal) ritenuta una quadra di merd da quell'incompetente totale che fa i formaggi, l'altra ritenuta una squadretta dal calciatore svizzero
È in prestito anche alla lazio
Confermo......lo prendiamo l' anno prossimo con i contanti che i nazisti nn possiedono......sono di vedere Como Lazio la prossima.....
tutte le cose più importanti le hai già dette e ben analizzate. Non c'è voglia di cercare peli nell'uovo ,come dici citando ad esempio GODFREY. Allora mi piace sottolineare la condizione generale che sembra in questo momento eccellente e premiare soprattutto tutti quelli del gruppo storico consolidato e che hanno come emblema uno sempre stupefacente inossidabile capitano MARTEN. Unico che si esalta dei nuovi innesti è però ,al momento il solo RETEGUI che velocemente ha messo a disposizioni peculiarità e caratteristiche non presenti prima in rosa e che altrettanto velocemente ha appreso e sta migliorando in quelle che erano cose che non aveva ma che servono al GASPgioco e ai compagni di squadra. Per quello (pochetto purtroppo finora) che abbiamo visto, anche KOSSOUNOU sembra essere già velocemente integrabile su questo livello dei "veci". La questione è però che , stante le partite tante e ravvicinate da qui a inizio '25, serve veramente il contributo anche dei vari SAMARDZIC, ZANIOLO,BRESCIANINI,SOULEMANA,CUADRADO, e di uno fra TOLOI e GODFREY(anche se quest'ultimo si candida veramente a essere il sostituto di Bakker e Adopo già titolari solo nel thread " una pacca sulle spalle a " ). E' chiaramente una questione anche di tempi di inserimento poichè per un KOLASINACC/RETEGUI che si inseriscono al volo, hai comunque degli SCAMAH/SAMARDZIC che lo fanno dopo sei mesi. Ma rimane il fatto che se ,per esempio, l'EDERSON di turno prende il pestone e rotola a terra uscendo dal campo anche solo per 5 minuti,come tifoso ti viene l'orticaria,il mal di pancia e la tachicardia tutte insieme. Poi la questione GODFREY , col rientro di SCALVINI a fine dicembre, sappiamo come si risolverà. Ma vedere che delle attuali seconde linee solo ,per esempio ,PALESTRA, mostra immediatamente di sapere cosa ,come e quanto fare addirittura schierato a sinistra , non lascia così tanto tranquillissimi
Non farmici pensare... La nostra gestione del post-Gosens è stata da film horror, fino ad oggi. E meno male che Ruggeri ce lo siamo ritrovati in casa...
È in prestito anche alla lazio
Ma cos'ha Fiogbe, che non c'era neanche col Cesena? E Vavassori e Vlahovic non giocano perché fuori età?
Splendidi tutte e 2, su quello di carletto su danz ho visto lo zoom quando colpisce il pallone e gli da' l'effetto , da paura ragazzi .
Comunque dal lato puro della goduria la partita col milan è indimenticabile...
Nuno Tavares davvero tanta roba sulla sinistra, già al sesto assist in campionato (coi due di oggi). E pensare che era nostro ma rifiutammo il prestito secco due o tre anni fa, mentre quest'anno la Lazio l'ha preso con poca spesa ... avessimo pure lui su quella fascia saremmo praticamente inarrestabili.
Non farmici pensare... La nostra gestione del post-Gosens è stata da film horror, fino ad oggi. E meno male che Ruggeri ce lo siamo ritrovati in casa...
Avresti letto i miei commenti su Bellanova dopo mercoledì sera e dopo la sua esclusione di ieri Avresti evitato questo intervento, ti do una notizia, non mi è piaciuto per niente, unico bocciato per me mercoledì sera e giustamente in panca ieri, questo non toglie che sia un prospetto sul quale si può lavorare e portare pazienza senza pontificare prematuri bocciature come fai tu.
Eh ma lui ha giocato nel servette
Difficile sceglierne uno tra i tre davanti perchè sarebbe fare un torto agli altri due, ma stavolta il plus lo merita CDK, il gol dalla Ililic e l'assist per il secondo gol di Retegui (oltre a tanta altra roba) lo mettono un gradino sopra.
Scalvini ha giocato anche a sx .
si pochissime volte ed in emergenza, magari sbaglio ma non ricordo prestazioni memorabili. Meglio big Djim come rimpiazzo
Nuno
Nuno Tavares davvero tanta roba sulla sinistra, già al sesto assist in campionato (coi due di oggi). E pensare che era nostro ma rifiutammo il prestito secco due o tre anni fa, mentre quest'anno la Lazio l'ha preso con poca spesa ... avessimo pure lui su quella fascia saremmo praticamente inarrestabili.
Grandissimi gol entrambi
Milič ha tirato da più lontano però quegli ubriachi del Milan lo hanno anche lasciato comodamente andare alla conclusione
Carletto non aveva uno spiraglio eppure se l'è trovato, e poi la precisione millimetrica di metterla proprio all'incrocio tirando da fermo, molto più difficile il suo
*Ilicic, maledetto correttore
Grandissimi gol entrambi
Milič ha tirato da più lontano però quegli ubriachi del Milan lo hanno anche lasciato comodamente andare alla conclusione
Carletto non aveva uno spiraglio eppure se l'è trovato, e poi la precisione millimetrica di metterla proprio all'incrocio tirando da fermo, molto più difficile il suo
Credo a nessuno... e se qualcuno paga per vedere Zaniolo non vedo il problema (contento lui, contenti tutti!). Io penso di aver pagato un biglietto per un giocatore una sola volta nella mia vita. Ma si chiamava come me...
Che giocatore Diego De acentis :canna:
Mi astengo.
O meglio sono più belli tutti e due.
Pota
Mi dispiace per la vittoria dei nazisti.....hanno purtroppo una bella squadretta soprattutto quel nuovo tavares sulla fascia.....detto questo secondo me' siamo superiori a loro e morti viola poi magari verrò smentito...
Nuno
Eh ma ad agosto abbiamo perso 4 a 0 a Parma
Mi dispiace per la vittoria dei nazisti.....hanno purtroppo una bella squadretta soprattutto quel nuovo tavares sulla fascia.....detto questo secondo me' siamo superiori a loro e morti viola poi magari verrò smentito...
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Credo a nessuno... e se qualcuno paga per vedere Zaniolo non vedo il problema (contento lui, contenti tutti!). Io penso di aver pagato un biglietto per un giocatore una sola volta nella mia vita. Ma si chiamava come me...
Sul gol del 2-1 per loro,Pardel fermo sulla linea di porta.E’il grosso problema delle nostre giovanili.In ogni categoria i nostri portieri sono incollati in porta.Nel 2024 il portiere deve stare alto.Vedetevi il video del gol.🤚🏻🇪🇪
Son d'accordo. Pardel è bravo e promettente, ha personalità, ma non domina l'area di porta e oltre.
Tranquillo Paso , scrivono 6 cose e ne sbagliano 5.
Guai a dare un’opinione contraria (sui giocatori che gli piacciono soprattutto) , basta una mezza prestazione buona e ti aggrediscono tutti insieme , mettendosi i mi piace a vicenda per farsi forza come i bimbi . Meno male che almeno sono stati tolti i dislike. Poi quando l’Atalanta non vince spariscono , al massimo commentano per insultare
Avresti letto i miei commenti su Bellanova dopo mercoledì sera e dopo la sua esclusione di ieri Avresti evitato questo intervento, ti do una notizia, non mi è piaciuto per niente, unico bocciato per me mercoledì sera e giustamente in panca ieri, questo non toglie che sia un prospetto sul quale si può lavorare e portare pazienza senza pontificare prematuri bocciature come fai tu.
Sul gol del 2-1 per loro,Pardel fermo sulla linea di porta.E’il grosso problema delle nostre giovanili.In ogni categoria i nostri portieri sono incollati in porta.Nel 2024 il portiere deve stare alto.Vedetevi il video del gol.🤚🏻🇪🇪
Alla fine se c’è’ il Girona che non ha vinto nulla ed è arrivato 3 e non ci siamo noi che siamo arrivati 4 vinto Europa League dopo 15 anni che in Italia non vinceva nulla e finale di coppa Italia qualcosa di sbagliato c’è
20 anni che in Italia
Guardo solo i gol senza paragonare i due meravigliosi giocatori.
Voto CDK, la sua palla sembrava una piuma sospesa
Quello che mi lascia perplesso di Zaniolo è che, pur mostrando impegno, non si intravede una qualità particolare per cui dovrebbe fare la differenza. È vero che gioca sempre spezzoni finali, ma non ricordo una giocata o un’azione in cui mi abbia fatto dire: ecco cosa può diventare, ecco cosa può dare alla squadra.
Samardzic non mi entusiasma francamente, ma vedi subito che tipo di qualità possiede: suo il tocco e la sua tecnica sono innegabili. In Zaniolo non riesco a intravedere qualcosa di simile che sia una qualità tecnica o atletica o tattica.
Riccardo mi allaccio alla tua riflessione vs Zaniolo perché condivido pienamente il tuo pensiero, anche quando fai l'esempio di Samardzic. Effettivamente se vogliamo anche provare a pensare al giovane Zaniolo visto alla Roma pre infortuni , io ricordo solo una caratteristica che lo contrastigueva , lo "strappo" dato da una fisicità sopra la media, un buon piede sinistro ma sicuramente non educato come quello di CDK per esempio. Forse perché noi abbiamo nei occhi le scommesse fatte e vinte con Scamacca e CDK , abbiamo pensato che anche questa fosse possibile, personalmente però ho sempre pensato che questa sarebbe stata molto più difficile e propedeutica al ragazzo prima che alla squadra. Tant'è che è forse più lui che ha scelto noi che al contrario. Io penso che la società fosse cosciente facendo questa scelta, l'abbia fatta come sorta di sorplaus , un Jolly, e il tipo di contratto lo dimostra. Tra un paio di mesi capiremo meglio . Per ora noi dobbiamo pazientare e lui deve calarsi pienamente e ascoltare tutto ciò che il Gasp gli dice . Speriamo
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Io pago il biglietto per vedere l'Atalanta, non Zaniolo.
Empoli....maledetto t9
Corretto, la fretta..... Grazie
la formazione iniziale personalmente l'avrei proposta anche contro il Celtic xke CDk o Samardzic secondo me sono imprescindibili..
è la formazione titolare con cambi che sicuramente tengono lo stesso livello se non maggiore con Samardzic Zaniolo Bellanova Kosso Pasalic e compa bella...ovvio che con il rientro di Scamacca e Scalvini potremmo avere 2 squadre titolari diverse..
a volte stento a crederci ma CHE SQUADRÙ!
Se pensi che in quella stramaledetta partita col psg quando uscì freuler giocò il da riva, che progressi abbiamo fatto in termini di competitività della rosa
Forza ragazzi 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Ho come l’impressione che questa squadra sia la più disciplinata dell’era Gasp
ricordo quanto ce la menavano xke eravamo la peggior difesa della serie A...ora senza guardare le statistiche credo che siamo la miglior difesa della CL e il miglior attacco della serie A..
nota a margine siamo dietro al solo Cagliari come legni presi anche se questa classifica mi auguro peggiori 😅
essi vivono
Con roddy piper
Condivido in parte le opinioni del Mister circa l'intensità di gioco che riscontriamo in Europa ed ha ragione che da noi ci sono troppe interruzioni e simulazioni varie, tendenti a creare un gioco spezzettato, però squadre di primo livello internazionale come l'Arsenal ed il Celtic contro di noi, dopo i primi 20-25' di gioco intenso si sono poi arroccate per tutto il seguito della partita ed in certi momenti hanno simulato il famoso Padova di Nereo Rocco .. Perché? Perché l'intento di Gasperini è quello di creare un gioco che pressi costantemente l'avversario (uomo su uomo) al punto di soffocarlo, anche con le interruzioni e perdite di tempo.
Non condivido.
L'intento di Gasperini NON e' quello di "creare un gioco che pressi costantemente l'avversario (uomo su uomo)", bensi' quello di "costruire costantemente gioco, finalizzato al gol".
Dopo le affermazioni di Klopp (frantese), tutti i "pappagalli" si sono focalizzati tul "total pressing" ...
Ma, il "total oressing", pur molto importante, viene usato esclusivemente nelle fasi di "non possesso palla" per rientrare il piu' velocemente possibile in possisso della palla.
Il "total pressing" dell'Atalanta gasperiniana e' infatti limitato strettamente a momenti specifici di "non possesso palla".
Si puo' invece affermare che il Gasp-gioco e' principalmente finalizzato alla costruzione (estrememente variabile) di azioni da gol.
Scalvini è braccetto di dx così come Koussonou, Djimsiti fa tutti e tre i ruoli, Hien solo in mezzo e Kola solo a sx (il solo è in linea di massima certamente all'occorrenza possono fare altro ma Scalvin al centro abbiamo già visto che è meglio non schierarlo). Inoltre anche Toloi è dx, siamo un po' scoperti a sx ma nemmneo tanto.
Per quello che riguarda il rientro ora inizia la fase in cui i progressi sono più lenti e Gasp lo sa bene perchè magari potrebbe anche giocare prima rischiando sia l'incolumità che di fare figure per mancanza di reattività
Scalvini ha giocato anche a sx .
L’ultima italiana aveva vinto negli anni 90 o sbaglio ?
Parma '99. Ma poi le vere imprese le han fatte xabi alonso e il gasp, solo che il primo ha fatto un exploit estemporaneo, vedremo in futuro di che pasta è fatto. il gasp sono anni che insegna calcio a tutti, l' anno della consacrazione lo dovresti premiare
Scalvini è braccetto di dx così come Koussonou, Djimsiti fa tutti e tre i ruoli, Hien solo in mezzo e Kola solo a sx (il solo è in linea di massima certamente all'occorrenza possono fare altro ma Scalvin al centro abbiamo già visto che è meglio non schierarlo). Inoltre anche Toloi è dx, siamo un po' scoperti a sx ma nemmneo tanto.
Per quello che riguarda il rientro ora inizia la fase in cui i progressi sono più lenti e Gasp lo sa bene perchè magari potrebbe anche giocare prima rischiando sia l'incolumità che di fare figure per mancanza di reattività
la formazione iniziale personalmente l'avrei proposta anche contro il Celtic xke CDk o Samardzic secondo me sono imprescindibili..
è la formazione titolare con cambi che sicuramente tengono lo stesso livello se non maggiore con Samardzic Zaniolo Bellanova Kosso Pasalic e compa bella...ovvio che con il rientro di Scamacca e Scalvini potremmo avere 2 squadre titolari diverse..
a volte stento a crederci ma CHE SQUADRÙ!
Concordo sulla cautela nel rientro di Scalvini. Ma Kolasinac titolare e punto di forza di questa squadra. Insostituibile se sta appena bene
Certo che è un titolare ma:
1) c'è spazio per tutti, se riusciamo a gestire i giocatori over 30 come lui e Zappacosta senza costringerli agli straordinari abbiamo solo da guadagnarci
2) pensavo a un discorso più di prospettiva, è ovvio che per quanto kola e djim siano fortissimi è un ottimo punto di partenza aver già un terzetto potenzialmente titolare così forte e giovane
Zaniolo è una bella testina che non ha un gran curriculum in termini di disciplina e vocazione al sacrificio. Sicuramente hanno influito fattori ambientali suoi. A Bergamo si può rigenerare, se capisce che è il posto giusto e soprattutto con un maestro di calcio (e non solo di calcio)come il Gasp. È stato accolto da tutti con fiducia. Secondo me lui lo ha capito ma ancora non del tutto e non riesce a esprimere le sue potenzialità per ora. Per me si deve aspettare ancora un paio di mesi, prima di giudicare. Parlare già adesso di segarlo è assurdo
Zaniolo dovrebbe rimborsare tutti quelli che hanno pagato il biglietto per vederlo .
Per me tra i due gol meglio quello di cdk, tecnicamente dnvura più perfetto.
Cmq io vedo più similitudini con il gol di Ilicic al genoa della primavera 2018, anche se la posizione era più defilata
Incredibili e stupendi entrambi.... MI auguro che CDK segua le orme di Josip
Allora quando rientrano tutti giocheremo a 4 dietro:canna:
magari mi sbaglierò ma spesso mi sembra che più che a 3 o 4 o 5 noi giochiamo con la difesa a 2 😅
ieri ho visto Kola in ogni parte del campo e pure in area piccola e personalmente la sua prestazione mi ha letteralmente esaltato.. aspetto con ansia il suo goal xke credo che quando lo farà cadrà lo stadio nuovo!
Concordo con quanto detto dal Gasp. L'Atalanta avrebbe dovuto essere camdidata tra i migliori club.
Oltretutto, il suo gioco, anche se ricalca in parte quello inventata da alcuni tecnici inglesi ed implementato nel 1911 ad Amsterdam (anche un po' a Rotterdam) e poi trapiantato a Vienna (anni '30) e, successivamente, a Budapest, e riproposto nel 1974 dalla nazionale olandese, mostra alcune importanti innovazioni. Si puo' onestamente affermare che l'Atalanta, oggi, e' la squadra col goco piu' sofisticato ed innovativo al mondo. Fara' sicuramente "scuola" anche se il Gasp-gioco richiede un QI (quoziente intellettuale) piuttosto alto, e soltanto una minoranza di giocatori, tecnici, giornalisti e tifosi e' in grado di capirlo sufficientemente. Inoltre, i tempi di apprendimento sono piuttosto lunghi (tranne che per giocatori particolarmente "portati" come, ad esempio,Thiago Motta, Milito, de Roon. Ilicic. Gomez, Kolasinac, CDK, Lookman, Retegui, Djimsiti, ed alcuni altri). I tempi "normali" di apprendimento non sono inferiori a 7-8 mesi, sempre che il QI sia sufficientemente alto.
Non ho votato, sono 2 gol di straordinaria bellezza praticamente uguali. Ieri all’ovazione post gol dopo charles ho gridato ilicic anziché de Katelaer 😁
Ma loro chi? Non metti in discussione il tuo di atteggiamento, nemmeno per un momento?guarda che non credo ci sia un gruppo organizzato di utenti coalizzato contro di te.
Rain , sono iscritto da un paio d’anni e mi hanno attaccato fin da subito
Considera che i miei commenti iniziali erano robe del tipo “peccato per la sconfitta” , “tre punti d’oro” ecc… il peggio era qualche critica a Gasperini sui cambi a cui hanno iniziato a rispondermi aggressivi sin da subito ma in maniera assurda perché non ero polemico come oggi. Se mi soffrono é un problema loro. Sará perché differenza di altri io non mi spavento
io non riesco a preferire uno all'altro.. accostarli sembra spesso una bestemmia ma personalmente penso che siano veramente simili e diano a noi tifosi le stesse emozioni.
Condivido in parte le opinioni del Mister circa l'intensità di gioco che riscontriamo in Europa ed ha ragione che da noi ci sono troppe interruzioni e simulazioni varie, tendenti a creare un gioco spezzettato, però squadre di primo livello internazionale come l'Arsenal ed il Celtic contro di noi, dopo i primi 20-25' di gioco intenso si sono poi arroccate per tutto il seguito della partita ed in certi momenti hanno simulato il famoso Padova di Nereo Rocco .. Perché? Perché l'intento di Gasperini è quello di creare un gioco che pressi costantemente l'avversario (uomo su uomo) al punto di soffocarlo, anche con le interruzioni e perdite di tempo.
Zaniolo è una bella testina che non ha un gran curriculum in termini di disciplina e vocazione al sacrificio. Sicuramente hanno influito fattori ambientali suoi. A Bergamo si può rigenerare, se capisce che è il posto giusto e soprattutto con un maestro di calcio (e non solo di calcio)come il Gasp. È stato accolto da tutti con fiducia. Secondo me lui lo ha capito ma ancora non del tutto e non riesce a esprimere le sue potenzialità per ora. Per me si deve aspettare ancora un paio di mesi, prima di giudicare. Parlare già adesso di segarlo è assurdo
Non hanno capacità di tollerare o accettare chi non la pensa come loro , partono molto aggressivi , veramente tanto e non solo con me.
Il problema é che sono tanti e credono pure che io sia malizioso o prezzolato. Tutto é partito da loro, io non li ho mai cagati in realtà , se hanno solo l’Atalanta mi spiace perché é una cosa importante ma non così vitale da reagire come gli insultassi la madre.
Caro mio, esistono due topologie di haters. Innanzi tutto ci sono quelli che ti sputano fiele addoso perché sono invidiosi di quanto sei ganzo. Poi ci sono quelli che sputano fiele perché gli stai davvero sui cabasisi. Non mi permetto di suggerire a quale tipologia appartengano I tuoi detrattori in questo forum, anche se un’idea non é poi tanto difficile farsela.
Il bello di questo strumento di confronto é che non ci sono nomi, cognomi e volti attaccati a nessuno si noi. Dei successi personali e delle vite spese nel calcio non gliene puo’ importare di meno a nessuno. Contano solo le opinioni, il modo in cui sono espresse e le argomentazioni.
Personalmente apprezzo molto le voci fuori dal coro e le persone che non fanno nulla per risultare simpatiche a tutti I costi. A condizione che poi non se ne escano con un « lei non sa chi sono io », o si mettano a piagnucolare quando piove qualche dislike.
Stai a casa e spegni audio
Eh ma non è la stessa cosa. Tutti seduti e a fare i bravi molto meglio, rende più l'idea della dimensione societaria e di squadra che abbiamo raggiunto. Un clima del genere sarebbe correlato alla nostra ottima dimensione attuale e rispettoso verso i nuovi tifosi
Quel pazzo quando era in forma sembrava giocare contro dei bambini per lo strapotere che aveva
Tempo vincerá Ancelotti , di solito premiano chi vince campionato/champions
Spero di sbagliare previsione
L’ultima italiana aveva vinto negli anni 90 o sbaglio ?
Non hanno capacità di tollerare o accettare chi non la pensa come loro , partono molto aggressivi , veramente tanto e non solo con me.
Il problema é che sono tanti e credono pure che io sia malizioso o prezzolato. Tutto é partito da loro, io non li ho mai cagati in realtà , se hanno solo l’Atalanta mi spiace perché é una cosa importante ma non così vitale da reagire come gli insultassi la madre.
Ma loro chi? Non metti in discussione il tuo di atteggiamento, nemmeno per un momento?guarda che non credo ci sia un gruppo organizzato di utenti coalizzato contro di te.
Vero. Portare questa squadra a vincere un titolo europeo è una impresa senza uguali.Quante champions ha vinto il real?Quante europa league ha vinto l' atalanta, o addirittura, le italiane? E poi con un gioco spettacolare e originale apprezzato ovunque che propone da anni. Ma scommetto non vincerà
Tempo vincerá Ancelotti , di solito premiano chi vince campionato/champions
Spero di sbagliare previsione
Staff.....lo stemma di Casteddu al posto di quello dell'esposizione...:brinda2:
Empoli....maledetto t9
Staff.....lo stemma di Casteddu al posto di quello dell'esposizione...:brinda2:
Si .. si è vista la vera Atalanta, perché ha espresso un gioco veloce, puntando alla profondità, con una fase difensiva sempre attenta, ad eccezione di quel gol stupendo dello svedese Sarr (Gasp e Percassi prendere nota). E' doveroso riconoscere che la "goleada" è stata favorita nei primi 15' dalla voragine creata dal Verona al centro della sua difesa (ben tre reti sono state realizzate da una scarsa protezione dei centrali gialloblu). Comunque abbiamo ammirato l'ottima intesa dei tre del reparto d'attacco, pronti a creare il perfetto assist per il compagno meglio piazzato. Quindi siamo giunti alla vera scalata per le primissime posizioni di classifica, sempre tenendo d'occhio la Champions dove troveremo anche la via del gol. Ci attendono prossimamente partite difficili in trasferta prima della sosta della Nazionale (Napoli e Stoccarda) ma siamo ottimisti!
Inutile aver fretta, piuttosto meglio attendere due settimane in più...
Resta il fatto che per me una difesa kossounou hien Scalvini significherebbe schierare un reparto con un'età media di 23 anni, con due "rimpiazzi" (volutamente tra virgolette) come kolasinac e djimsiti...
Potremmo davvero divertirci...
Kola rimpiazzo???
Sempre in campo titolare per quanto mi riguarda.
ad avercene di giocatori così…
essi vivono
Zaniolo, a parer mio non ha la fiducia dei compagni. Sembra non glie la vogliano passare..
Secondo me, invece, la differenza principale e' che col Verona abbiamo segnato subito, obbligandolo ad aprirsi un po', mentre, col Celtic, pur meritandolo, il gol non e' arrivato.
Poi, noi possiamo trovare mille spiegazioni ..... ma il calcio non e' una scienza esatta.
A volte riflette i reali valori in campo .... ma, a volte, e' come una lotteria .....
Io ho visto la partita in TV. con commento in inglese.
Essenzialmente, il sunto era: Atalanta grande squadra che avrebbe meritato di stra-vincere .... Celtic, poca cosa che ha giocato alla vecchia maniera delle squadre Italiane di una certa epoca...... risultato, uno dei piu' bugiardi nella storia del calcio.
Pota ma lui comprava David alla stessa cifra, capirett cos'è te?? Lui giocava nel servette e nel San gallo
Mi spiace ma non ho giocato in nessuna delle due Claudio 😂😂
Ho votato CDK
Improponibile come sondaggio perché tutti votano Josip per quanto fatto in tutti gli anni per noi....
Riproponetelo quando CDK non sarà più dei nostri e vedremo...
D'accordissimo
Merita il pallone d’oro per la vittoria in Europa , ok Ancelotti ma questa volta viene prima il mister che ha reso l’Atalanta una grande
Immenso Giampiero
Vero. Portare questa squadra a vincere un titolo europeo è una impresa senza uguali.Quante champions ha vinto il real?Quante europa league ha vinto l' atalanta, o addirittura, le italiane? E poi con un gioco spettacolare e originale apprezzato ovunque che propone da anni. Ma scommetto non vincerà
Su questo sito ho letto pareri di luminari che davano ormai imminente il rientro.
Molto più difficile quello di CDK, da fermo dentro l'area di rigore, poi oh, Ilicic ne ha segnati anche di più belli
Merita il pallone d’oro per la vittoria in Europa , ok Ancelotti ma questa volta viene prima il mister che ha reso l’Atalanta una grande
Immenso Giampiero
Lumaca mi hai bruciato in velocità😂🍻
Pota ma lui comprava David alla stessa cifra, capirett cos'è te?? Lui giocava nel servette e nel San gallo
Tutti e due pare abbiano pensato "adesso segno!" Ho premiato ol ciarle perchè per me è ancora più difficile segnare da li in quel modo, era molto più vicino alla porta e con l' uomo a un metro
Ho votato Josip. Ma sono stata influenzata dai ricordi e dalla commozione. Gesto tecnico quasi uguale per entrambi in realtà, 2 gol meravigliosi 🤩
Beh é abbastanza ovvio che quando vai con il flusso pochi avranno da obiettare, mentre quando ti metti controcorrente saltano fuori I censori. Chiediti magari se a pesare non sia piuttosto un certo atteggiamento alla « io so’ io, voi nun siete un cazzo ». Alberto Sordi almeno era simpatico, tu forse un po’ meno…
Non hanno capacità di tollerare o accettare chi non la pensa come loro , partono molto aggressivi , veramente tanto e non solo con me.
Il problema é che sono tanti e credono pure che io sia malizioso o prezzolato. Tutto é partito da loro, io non li ho mai cagati in realtà , se hanno solo l’Atalanta mi spiace perché é una cosa importante ma non così vitale da reagire come gli insultassi la madre.
Grazie Mister
L autoironia qualità degli uomini forti
Se, con un pizzico di fortuna in più, invece della traversa il colpo di testa di Pasalic fosse entrato in porta, mercoledì finiva come ieri sera.
Grazie Presidente
Per carità andiamoci piano è che rientri con calma e quando siamo sicuri che sia il momento giusto!
Cdk disegna calcio Sta crescendo in maniera esponenziale Benissimo tutti gli altri
Denis con venti anni di meno.
Perché se Denis al posto di venire da noi sarebbe andato al Genoa dal Gasp non oso immaginare cosa avrebbe fatto.
Fosse andato… 😜
Come bellezza scelgo Charles. Ilicic resta comunque inarrivabile per classe, tecnica e pesantezza ai fini dei gol fatti che ci hanno portato vittorie e punti importanti
Si vede che, nel corso della sua carriera, ha subìto quel tipo di giudizi lapidari che elargisce qui su squadre avversarie, giocatori nerazzurri, utenti del forum.
Quando capitano queste cose, o si capisce che i giudizi lapidari sono quasi sempre una cosa sbagliata, o si reagisce adeguandosi. Si vede che il maschio qui ha scelto la seconda opzione.
Ti rispondo volentieri perché hai centrato il punto. Io giudico perché sono cresciuto ed ho avuto successo in questo modo ma quando sbaglio o esagero sono capace di ammetterlo , con Retegui ho sbagliato , va contestualizzato ad un momento della partita ma se ho ferito qualcuno mi spiace.
Attenzione però che i giudizi “lapidari” sono anche quelli estremizzati in senso positivo, semplicemente ricevono consenso su un forum che sembra fatto solo per esaltarsi a vicenda. Qui dentro ci sono tantissime persone che sanno solo aggredire se vogliamo parlare chiaro.
Entrambi, Josip leggenda Charles il futuro…
Condivido l idea d andarci piano, meglio 2 settimane in più ma al 100%
È come chiedere a un padre o una madre quale figlio preferisce
Quello che mi lascia perplesso di Zaniolo è che, pur mostrando impegno, non si intravede una qualità particolare per cui dovrebbe fare la differenza. È vero che gioca sempre spezzoni finali, ma non ricordo una giocata o un’azione in cui mi abbia fatto dire: ecco cosa può diventare, ecco cosa può dare alla squadra.
Samardzic non mi entusiasma francamente, ma vedi subito che tipo di qualità possiede: suo il tocco e la sua tecnica sono innegabili. In Zaniolo non riesco a intravedere qualcosa di simile che sia una qualità tecnica o atletica o tattica.
90% é una follia , al massimo 40%
I censori come voi notano solo quando scrivo “contro” , quando scrivo a favore commentano altre persone infatti e ci confrontiamo super sereni , guarda un po’ che strano eh…,
Beh é abbastanza ovvio che quando vai con il flusso pochi avranno da obiettare, mentre quando ti metti controcorrente saltano fuori I censori. Chiediti magari se a pesare non sia piuttosto un certo atteggiamento alla « io so’ io, voi nun siete un cazzo ». Alberto Sordi almeno era simpatico, tu forse un po’ meno…
Concordo sulla cautela nel rientro di Scalvini. Ma Kolasinac titolare e punto di forza di questa squadra. Insostituibile se sta appena bene
Allora quando rientrano tutti giocheremo a 4 dietro:canna:
Dopo il Venezia Gasp dice che ha tolto Lookman dopo 45' perché non contribuiva abbastanza in difesa.
Risultato:
Ieri sul 5-0 Ademola, dopo due gol fatti, era nella nostra tre quarti a sradicare un pallone dalle gambe di un veronese.
Mah… mi sa che, più che quello che ha detto Gasperini, potrebbe avere inciso quello che potrebbe aver detto a proposito del suo rinnovo Pagliuca arrivato in settimana.
Si parlo propio io perché a differenza tua non ho lla presunzione di saper fare meglio, prendo e godo della tanta roba, cosa che tu evidentemente non sai fare visto che le poche volte che commenti in positivo riesci Comunque nello stesso tempo a criticare.
Prova un pò ad accettare qualche errore in tanta magnificenza,che magari impari a goderti un pò la cosa.
se noti solo i commenti “negativi” é un problema tuo amico mio. Come mai non commenti quando elogio e basta?? Voi state sul forum per fare i censori di chi non la pensa come voi altrimenti in passato non saresti venuto ad aggredirmi.
Ps: questa é dura da replicare anche se chiami la banda a sostegno….
Si parlo propio io perché a differenza tua non ho lla presunzione di saper fare meglio, prendo e godo della tanta roba, cosa che tu evidentemente non sai fare visto che le poche volte che commenti in positivo riesci Comunque nello stesso tempo a criticare.
Prova un pò ad accettare qualche errore in tanta magnificenza,che magari impari a goderti un pò la cosa.
Si vede che, nel corso della sua carriera, ha subìto quel tipo di giudizi lapidari che elargisce qui su squadre avversarie, giocatori nerazzurri, utenti del forum.
Quando capitano queste cose, o si capisce che i giudizi lapidari sono quasi sempre una cosa sbagliata, o si reagisce adeguandosi. Si vede che il maschio qui ha scelto la seconda opzione.
Ma il cosiddetto derby d'Italia..lo giocherà lo stressato o è ancora fuori? Se fosse ancora fuori mi dispiacerebbe molto...🤣🤣🤣🤣🤣
Out
Mi ricollego alla frase del Tone in seguito alla campagna abbonamenti del primo anno in Champion “ qui si fa la storia “.
Ebbene la storia è fatta di tante cose che sembravano scontate fino a quando puntualmente accadeva che il destino ci mettesse lo zampino.
Fu così che un’Atalanta lanciata per i primi tre posti ad agosto perse il suo centravanti e ne compro’ un altro cercando di limitare i danni.
Ebbene quest’ultimo a suon di gol la portò a vincere il suo primo scudetto.
Bisogna anche saper leggere nel destino…
Non è che non mi piace Bellanova, è che il giorno dell'acquisto sembrava avessero preso Robero Carlos leggendo la chat... avevo semplicemente fatto notare che era un Hateboer più giovane ma 20 volte più caro e apriti cielo, se lo avessero pagato 10/12 mln non proferivo commento. Per ora, dopo 3 mesi c'ho azzeccato, anche se mi auguro possa migliorare.
Tranquillo Paso , scrivono 6 cose e ne sbagliano 5.
Guai a dare un’opinione contraria (sui giocatori che gli piacciono soprattutto) , basta una mezza prestazione buona e ti aggrediscono tutti insieme , mettendosi i mi piace a vicenda per farsi forza come i bimbi . Meno male che almeno sono stati tolti i dislike. Poi quando l’Atalanta non vince spariscono , al massimo commentano per insultare
- 26 Alla salvezza. FORZA ATALANTA :dea:
10 a tutte e 2
la lode al bepi x aver ingulato il milanmerda
free joint bambulè
rete:goal:
olè!
:tank::deaflag:
Si parlo propio io perché a differenza tua non ho lla presunzione di saper fare meglio, prendo e godo della tanta roba, cosa che tu evidentemente non sai fare visto che le poche volte che commenti in positivo riesci Comunque nello stesso tempo a criticare.
Prova un pò ad accettare qualche errore in tanta magnificenza,che magari impari a goderti un pò la cosa.
Ma il cosiddetto derby d'Italia..lo giocherà lo stressato o è ancora fuori? Se fosse ancora fuori mi dispiacerebbe molto...🤣🤣🤣🤣🤣
Il paragone ci sta,che non ti piace Bellanova s'è capito ma io comunque darei fiducia anche a lui,qualità ne ha,la personalità scarseggia ma ci si può lavorare.
Non è che non mi piace Bellanova, è che il giorno dell'acquisto sembrava avessero preso Robero Carlos leggendo la chat... avevo semplicemente fatto notare che era un Hateboer più giovane ma 20 volte più caro e apriti cielo, se lo avessero pagato 10/12 mln non proferivo commento. Per ora, dopo 3 mesi c'ho azzeccato, anche se mi auguro possa migliorare.
Inutile aver fretta, piuttosto meglio attendere due settimane in più...
Resta il fatto che per me una difesa kossounou hien Scalvini significherebbe schierare un reparto con un'età media di 23 anni, con due "rimpiazzi" (volutamente tra virgolette) come kolasinac e djimsiti...
Potremmo davvero divertirci...
Concordo sulla cautela nel rientro di Scalvini. Ma Kolasinac titolare e punto di forza di questa squadra. Insostituibile se sta appena bene
Ieri bello il gioco di luci, pessimo invece l’audio.
Il lancio della formazione è stato spento e ai gol il meraviglioso grido GOL DELL’ATALANTA e il nome del marcatore non si sentivano se non in lontano sottofondo.
Spero che se ne siano accorti.
Concordo sull'audio, almeno in curva Pisani nella parte alta dove mi metto io non si capisce una mazza.
Ma qua non si chiede di scegliere tra Ilicic e CDK, altrimenti ad ora non c'è storia, (ovviamente a favore dello sloveno, anche per motivi anagrafici) ma di scegliere tra i due gol.
Vero Tony,se guardo il gesto tecnico nessuna differenza
Inutile aver fretta, piuttosto meglio attendere due settimane in più...
Resta il fatto che per me una difesa kossounou hien Scalvini significherebbe schierare un reparto con un'età media di 23 anni, con due "rimpiazzi" (volutamente tra virgolette) come kolasinac e djimsiti...
Potremmo davvero divertirci...
Davvero se il Kossounou è quello delle due partite che abbiamo visto prima dell'infortunio, quando rientrerà Scalvini davvero saremo messi benissimo anche in difesa.
La domanda non si pone nemmeno 👍
Ho votato CDK
Improponibile come sondaggio perché tutti votano Josip per quanto fatto in tutti gli anni per noi....
Riproponetelo quando CDK non sarà più dei nostri e vedremo...
D'accordo con te,l'ho ribadito più sotto...
Per me Ilicic, impallinare mettendo il 4 al Mialn è sicuramente più prestigoso e di soddisfazione che farlo ad un Verona abbastanza derelitto.
In termini di esecuzione però quello di CDK è più difficile nella ricerca dello spazio e va più vicino al 7
Cdk è forte ma voto Ilicic, sia x l'avversario ma soprattutto x le tantissime magie che ha fatto simili a questa
Si sceglie Ilicic per forza.
Cdk non ha quei picchi stratosferici ma è più costante nel gioco ad alti livelli, l'Illusionista il più forte di tutti i tempi con la nostra maglia
Ma qua non si chiede di scegliere tra Ilicic e CDK, altrimenti ad ora non c'è storia, (ovviamente a favore dello sloveno, anche per motivi anagrafici) ma di scegliere tra i due gol.
Mea culpa, per Retegui io non gli avrei dato neanche 2 Lire, adesso posso dire è un campione, come calciatore e come uomo, tranquillo senza troppe parole e molti fatti! Bravissimo
Il paragone ci sta,che non ti piace Bellanova s'è capito ma io comunque darei fiducia anche a lui,qualità ne ha,la personalità scarseggia ma ci si può lavorare.
Per me è un pareggio,2 gol simili contro 2 tifoserie che mi stanno particolarmente antipatiche, 2 menate di pisolino identiche.
9 PUNTI SENZA SE E SENZA MA. siamo a 6, manca il monza prima dei napoletani dove misureremo le nostre capacità. Il verona poca roba, noi appena l'episodio gira a favore e le squadre avversarie devono aprirsi per recuperare siamo devastanti. Un pò di fortuna e sono convinto che anche con il Celtic finiva con un'imbarcata. Fdss
Sicuro, fosse entrata una palla nel primo tempo poi ne facevamo altri 2 o 3,con il celtic intendo
Ho votato CDK
Improponibile come sondaggio perché tutti votano Josip per quanto fatto in tutti gli anni per noi....
Riproponetelo quando CDK non sarà più dei nostri e vedremo...
Ieri nessuna squadra avrebbe vinto contro Atalanta
Da come siamo messi adesso diamogli anche due mesi, che rientri al top per non avere delle ricadute!!
Lo vogliamo meglio di prima, al 110%
Con il Gasp se non l'ha già capito lo capirà presto. Se non fa passi avanti non entra più. Ho notato anch'io la brutta sbracciata contro il Celtic.
Però io gli do ancora fiducia e chance. Anni di infortuni, entra a partita finita e fuori ruolo. In qualche modo la grinta la.mette. fiducia
E-E-Evair :brao:
Pota Evair,fammi un favore dai, domani presentati al lavoro vestito da tennis e poi raccontaci.
Sinceramente un giocatore che dovrebbe rilanciarsi e che ha scelto l'Atalanta a questo scopo dovrebbe secondo me avere un approccio diverso. Facendo finta di dimenticare la inutile e stupida spallata contro il Celtic a pochi minuti dalla fine, penso che in 40 minuti di gioco pur con risultato acquisito avrebbe dovuto mostrare decisamente di più. Poca voglia di recuperare ( al contrario di Samarzic per dirne uno), poco e sterile movimento tanto che a volte sembrava addirittura che si nascondesse, pochissimo per non dire assente dialogo con i compagni. Se l'Atalanta deve essere una sorta di ultima spiaggia credo che Zaniolo - che ha già avuto tutto il tempo di abbeverarsi alla magica fonte del Gasp -debba darsi una veloce svegliata e capire una volta per tutte cosa vuol dire giocare in questa squadra.
Il gasp a zaniolo ci crede, e molto anche, altrimenti non vedrebbe il campo.
Impossibile due giocatori eccelsi,due momenti differenti,due squadre con due identità diverse ,rimane solo una cosa la bellezza dei due goal fatti da due campioni
Bella squadra questa Atakanta in maglia verde
Sul lancio dal settore ospiti basta intervenire usando le telecamere e usare pugno di ferro
Lo stadio è bello così senza reti
Si certo come no,nel frattempo facciamo subire il lancio di oggetti ai bambini?:angry: le utopie i vansa.
Non posso, non ce la faccio,troppi ricordi...(cit.)
Nemmeno quel minimo di umiltà esiste! Hai almeno un 90% di commenti negativi, tenendo conto dei risultati raggiunti e di come gioca la squadra è quantomeno imbarazzante o sospetto!
poi che alcune partite siano state impostate e approcciate male è un altro discorso ed è realtà!
il tuo atteggiamento più che da esperto di calcio sembra di prezzolato del bugiardino
90% é una follia , al massimo 40%
I censori come voi notano solo quando scrivo “contro” , quando scrivo a favore commentano altre persone infatti e ci confrontiamo super sereni , guarda un po’ che strano eh…,
Quello che meraviglia è come gioca per ka squadra oltre all'intesa a occhi chiusi co Lookman
No,non scelgo Ilicic per forza pur avendolo amato alla follia...scelgo CDK perché oggi con noi c'è lui...
D'accordo. Sempre stato sul carro CDK fin dall'inizio.
Ilicic però è stata quella cosa che tutti sappiamo per cui in qualsiasi dualismo fatto per gioco scelgo lui anche se è contro il mio preferito della.sqiadra di oggi
Sondaggio malposto.
scomodare una leggenda come Ilicic per un paragone che non reggerà con nessuno
Sinceramente un giocatore che dovrebbe rilanciarsi e che ha scelto l'Atalanta a questo scopo dovrebbe secondo me avere un approccio diverso. Facendo finta di dimenticare la inutile e stupida spallata contro il Celtic a pochi minuti dalla fine, penso che in 40 minuti di gioco pur con risultato acquisito avrebbe dovuto mostrare decisamente di più. Poca voglia di recuperare ( al contrario di Samarzic per dirne uno), poco e sterile movimento tanto che a volte sembrava addirittura che si nascondesse, pochissimo per non dire assente dialogo con i compagni. Se l'Atalanta deve essere una sorta di ultima spiaggia credo che Zaniolo - che ha già avuto tutto il tempo di abbeverarsi alla magica fonte del Gasp -debba darsi una veloce svegliata e capire una volta per tutte cosa vuol dire giocare in questa squadra.
Con il Gasp se non l'ha già capito lo capirà presto. Se non fa passi avanti non entra più. Ho notato anch'io la brutta sbracciata contro il Celtic.
Però io gli do ancora fiducia e chance. Anni di infortuni, entra a partita finita e fuori ruolo. In qualche modo la grinta la.mette. fiducia
Si sceglie Ilicic per forza.
Cdk non ha quei picchi stratosferici ma è più costante nel gioco ad alti livelli, l'Illusionista il più forte di tutti i tempi con la nostra maglia
No,non scelgo Ilicic per forza pur avendolo amato alla follia...scelgo CDK perché oggi con noi c'è lui...
Si sceglie Ilicic per forza.
Cdk non ha quei picchi stratosferici ma è più costante nel gioco ad alti livelli, l'Illusionista il più forte di tutti i tempi con la nostra maglia
A me è la cosa che entusiasma di più, il suo (apparente) distacco è universalmente proporzionale alla sua clase
Inversamente non universalmente :)
A me è la cosa che entusiasma di più, il suo (apparente) distacco è universalmente proporzionale alla sua clase
Inutile aver fretta, piuttosto meglio attendere due settimane in più...
Resta il fatto che per me una difesa kossounou hien Scalvini significherebbe schierare un reparto con un'età media di 23 anni, con due "rimpiazzi" (volutamente tra virgolette) come kolasinac e djimsiti...
Potremmo davvero divertirci...
Nemmeno quel minimo di umiltà esiste! Hai almeno un 90% di commenti negativi, tenendo conto dei risultati raggiunti e di come gioca la squadra è quantomeno imbarazzante o sospetto!
poi che alcune partite siano state impostate e approcciate male è un altro discorso ed è realtà!
il tuo atteggiamento più che da esperto di calcio sembra di prezzolato del bugiardino
:dea::dea02::deaflag:
Il principe,la lince e il dragone.
:deaflag::dea02::dea:
Zaniolo oltre che alla condizione fisica credo debba capire ed imparare il suo ruolo ,mi sembra che il mister lo faccia giocare spesso al centro dell' attacco
Sinceramente un giocatore che dovrebbe rilanciarsi e che ha scelto l'Atalanta a questo scopo dovrebbe secondo me avere un approccio diverso. Facendo finta di dimenticare la inutile e stupida spallata contro il Celtic a pochi minuti dalla fine, penso che in 40 minuti di gioco pur con risultato acquisito avrebbe dovuto mostrare decisamente di più. Poca voglia di recuperare ( al contrario di Samarzic per dirne uno), poco e sterile movimento tanto che a volte sembrava addirittura che si nascondesse, pochissimo per non dire assente dialogo con i compagni. Se l'Atalanta deve essere una sorta di ultima spiaggia credo che Zaniolo - che ha già avuto tutto il tempo di abbeverarsi alla magica fonte del Gasp -debba darsi una veloce svegliata e capire una volta per tutte cosa vuol dire giocare in questa squadra.
quante arie ti dai, va che se continui a gonfiare poi scoppi
CDK,classe da vendere
Stai a casa e spegni audio
Sta ossessione mi sfugge.
Godfrey non gioca perchè non è all'altezza degli altri/il mister non lo vede. Come già successo con dozzine di altri giocatori in questi anni.
Non capisco perchè questo complottismo e tono da mattonismo
400, non siamo ancora usciti dal rodaggio.
GRAZIE GASP
Secondo me avresti fatto bene a giocare un po' meno al pallone e dedicarti un po' di più agli studi..magari dedicandoti a Educazione Civica
Mi dai dell’ignorante e parli di educazione civica, siamo al paradosso.
Cdk... Gli manca solo il sorriso...
Secondo me avresti fatto bene a giocare un po' meno al pallone e dedicarti un po' di più agli studi..magari dedicandoti a Educazione Civica
Mah, per me la Dea non ha giocato affatto una partita mediocre contro il Celtic L Atalanta col Verona ha potuto pressare da subito anche per la poca opposizione Dell Hellas
Sì, siamo forti, è evidente. Ma intanto preferisco volare basso ancora per un po'. Tra le nostre vittorie di quest'anno le uniche degne di nota sono quelle con la Fiorentina e lo Shaktar. Per il resto in campionato abbiamo vinto con squadre che lottano per la salvezza (Venezia Genoa Lecce Hellas). Insomma penso che stiamo andando molto bene, ma è ancora da capire dove si può arrivare (e forse una risposta in tal senso ce l'ha data l'Inter...). Intanto me la godo, ma credo che il nostro valore sia ancora da dimostrare.:wavingflag:
Vero quello che dici, ma il grande Napoli ne ha presi 3 da questi e ieri contro il Lecce ha vinto per miracolo. Fare partite come quella di ieri o quella con il Genoa è comunque un buon segno, anche contro squadre di bassa classifica. Una cosa che manca all'Atalanta secondo me è proprio quella di vincere le partite giocate meno bene, noi se giochiamo male puntualmente perdiamo.
Settimana fantastica la prossima
:ride_molto::ride_molto:
Sbagliare a giudicare un giocatore è una cosa, usare l'epiteto "storpio" per definirlo (che sia un giocatore della nostra squadra o meno fa poca differenza) è da immenso ignorante (per usare un termine gentile) e fa perdere per sempre di credibilità qualsiasi cosa tu scriva
Grande Martino 💪
Mi riaggancio ad alcuni post qui sotto sulla situazione Zaniolo.
Io ero uno di quelli che han visto positivamente il suo arrivo. Non entusiasta, ovvio, ma sicuramente un giocatore che, se ingranasse, sarebbe un'arma in più.
Epperò in queste ultime giornate devo dire che non riesco a vederne il valore aggiunto. Che abbia voglia, mi sembra evidente. Anzi, forse proprio la ecccessiva voglia di riscattarsi lo porta a volte a pasticciare un po'.
Tuttavia mi sembra che da subentrato per ora non renda. Ma, d'altra parte, siamo in piena rampa di lancio e non vedo una partita in cui "fare esperimenti" e, con i tre tenori lì davanti, la vedo dura per chiunque (anche per il Gianlu).
Quindi boh, non so. Lo stesso Gasp credo che voglia provare a capirci qualcosa (sennò avrebbe già fatto la fine del Goffredo), ma non so fino a che punto voglia rischiare.
Staremo a vedere, fiducioso come sempre.
Tempo al tempo. Se Gasp lo inserisce è perché sa che può tornare molto utile. Ricordiamoci anche che non ha praticamente fatto la preparazione estiva e inserirsi nei meccanismi del mister non è immediato. Io sono convinto che farà la sua parte...
Forza Atalanta sempre
Purtroppo c'è sempre qualcuno che sa solo criticare e non è mai contento peggio per loro
Fino a qualche anno fa facevo come diceva il buon Passirani, guardavo le ultime partite del campionato per capire se, se la stagione era un po' sfortunata con chi potevamo fare i punti, questa mattina la moglie mi ha chiesto come siamo messi in classifica e io le ho risposto che la classifica cominciò a guardarla da febbraio/marzo, "com'è cambiata la mia vita in 9 anni"
Grazie Gasp, grazie Percassi
Sei tu che non hai ancora capito che non capisci di calcio . La classifica ad ottobre conta veramente poco , Gasperini stesso se potesse dirti la verità ti direbbe che hanno giocato una partita mediocre contro gli scozzesi e la cattiveria agonistica con cui l’Atalanta ha approcciato ieri ne é la conferma. Il resto é aria fritta.
Mah, per me la Dea non ha giocato affatto una partita mediocre contro il Celtic L Atalanta col Verona ha potuto pressare da subito anche per la poca opposizione Dell Hellas
Hai ragione però credo che così sia il suo carattere pacato
Ieri bello il gioco di luci, pessimo invece l’audio.
Il lancio della formazione è stato spento e ai gol il meraviglioso grido GOL DELL’ATALANTA e il nome del marcatore non si sentivano se non in lontano sottofondo.
Spero che se ne siano accorti.
Super CDK è una gioia vederlo giocare così goal stupendo intelligenza calcistica super ❤️
La squadra é forte , fare goleade é appagante , ma ciò che conta é portare a casa i 3 punti. Con così tanti impegni é importante far ruotare la squadra senza perdere troppo in automatismi altrimenti rischi di arrivare a fine andata con l’acqua alla gola e non riuscire ad inserire chi gioca meno quando ti servirá . Siamo molto più forti delle piccole , speriamo di vedere un’Atalanta forte anche con le grandi.
Zaniolo oltre che alla condizione fisica credo debba capire ed imparare il suo ruolo ,mi sembra che il mister lo faccia giocare spesso al centro dell' attacco
Messaggio x claudiopaol70, sono passato da via celestini e via pietri, effettivamente ho visto che neanche un normodotato durante la partita riesce a camminare sul marciapiedi.....praticamente macchine appoggiate al muro.
Denis con venti anni di meno.
Perché se Denis al posto di venire da noi sarebbe andato al Genoa dal Gasp non oso immaginare cosa avrebbe fatto.
Il gol del Carletto mi ha ricordato Ilicic contro il milan 💙🖤
Belli i giochi di luce perché misurati e non pacchiani.
Il vero problema per garantire a tutti la visibilità dello spettacolo sono le bandiere e la permeabilità del settore ospiti, da cui parte di tutto. Girano in rete video imbarazzanti. Su entrambi gli aspetti la società ha l'obbligo di fare qualcosa.
Sul lancio dal settore ospiti basta intervenire usando le telecamere e usare pugno di ferro
Lo stadio è bello così senza reti
In quel caso ho sbagliato e ho fatto mea culpa per la frase che ho scritto.
Ho vissuto una vita di calcio sai , mica amatori csi come la maggior parte dei “so tutto io” qui dentro.
Rispondervi spesso é come parlare al vento ma spero sempre di trovare qualcuno che abbia contenuti .
Sbagliare a giudicare un giocatore è una cosa, usare l'epiteto "storpio" per definirlo (che sia un giocatore della nostra squadra o meno fa poca differenza) è da immenso ignorante (per usare un termine gentile) e fa perdere per sempre di credibilità qualsiasi cosa tu scriva
La squadra è in continua crescita e da verificare in contesti più difficili....ora c'è il Monza, da non sottovalutare, è poi due test difficili, Napoli e Stoccarda..
La squadra ha sbagliato una partita, con il Como.....a Milano sponda Inter avevamo troppe assenze dietro....stagione lunga ma le potenzialità di fare grandi cose ci sono tutte
Mi baso su ciò che hai detto sui giocatori del Celtic.....criticando l'Atalanta che non lo ha battuto....tu hai detto che gli scozzesi sono meno forti del Pisa praticamente, giocatori da serie B......leggi la formazione dei Rangers, che sono a 6 punti dal Celtic......oki sembra che abbiano giocatori non scarsi ma sono dietro....non tutte le partite sono uguali....il Lecce ne ha prese 6 dalla Fiorentina ma ieri con una difesa attenta ha fatto sudare il Napoli....Non hai ancora capito che ogni partita è diversa
Sei tu che non hai ancora capito che non capisci di calcio . La classifica ad ottobre conta veramente poco , Gasperini stesso se potesse dirti la verità ti direbbe che hanno giocato una partita mediocre contro gli scozzesi e la cattiveria agonistica con cui l’Atalanta ha approcciato ieri ne é la conferma. Il resto é aria fritta.
Aspetto con impazienza il rientro di Kossonou che ha parte l'errore del primo goal del como x me e' forte e coraggioso(alcune giocate verticali me lo suggeriscono) il tipo che piace al mister
Poi con il suo rientro sara possibile fare rotazioni in difesa il Kola nn puo farle tutte!
E non dimentichiamo Scalvini!
incrocio le dita e le gambe ma se nn gli succede nulla il ns Mateo quest'anno passa i 20 goal e' possibile un nuovo record ai tanti gia fatti dal Gasp il capocannoniere della serieA
Abbiamo un potenziale incredibile! CDK ieri ha veramente ricordato da vicinissimo Josip. Il tridente con Mateo e Ademola è meraviglia per gli occhi
Mauro, se sei stato allo stadio finito di bg, che è bellissimo, non puoi non apprezzare un minimo di giochi di luce. Ci stanno alla grande
Sì, siamo forti, è evidente. Ma intanto preferisco volare basso ancora per un po'. Tra le nostre vittorie di quest'anno le uniche degne di nota sono quelle con la Fiorentina e lo Shaktar. Per il resto in campionato abbiamo vinto con squadre che lottano per la salvezza (Venezia Genoa Lecce Hellas). Insomma penso che stiamo andando molto bene, ma è ancora da capire dove si può arrivare (e forse una risposta in tal senso ce l'ha data l'Inter...). Intanto me la godo, ma credo che il nostro valore sia ancora da dimostrare.:wavingflag:
Io sono convinto che questa squadra sta solo cominciando a intuire e sfruttare il proprio potenziale.
Se le gambe, la testa e la motivazione sono queste, non ci sono preclusi limiti.
Forza Atalanta
LOOKMAN ha aperto la partita, nei primi 15 minuti è stato stellare.
CDK di pura classe
RETEGUI muscoli e gol
Aspetto con impazienza il rientro di Kossonou che ha parte l'errore del primo goal del como x me e' forte e coraggioso(alcune giocate verticali me lo suggeriscono) il tipo che piace al mister
Poi con il suo rientro sara possibile fare rotazioni in difesa il Kola nn puo farle tutte!
A me , che stavo in sud è successo il contrario,gli amici forever ai quali LASCIAVO volentieri un contributo per le coreografie e al loro mercatino, dovrebbero spiegare perché non impongono a quei tre o quattro che sembra godano soltanto con quell'asta in mano per tutta la durata del match , dietro si paga il biglietto per vedere la partita, a nessuno interessa delle loro frustrazioni. Mi rivolgo ai leader dei forever,tornate ad essere simpatici, provvederte!
*Impongano che lo sventolio non avvenga ad azioni in corso
:ride_molto: talmente tante che neanche in punta di piedi le eviti.
In quel caso ho sbagliato e ho fatto mea culpa per la frase che ho scritto.
Ho vissuto una vita di calcio sai , mica amatori csi come la maggior parte dei “so tutto io” qui dentro.
Rispondervi spesso é come parlare al vento ma spero sempre di trovare qualcuno che abbia contenuti .
Lookman super motorino e Cdk per tutto quanto fatto ma sopratutto per il gol da Illusionista
Non l'avrei mai detto!!
Che bomber!!
Mi riaggancio ad alcuni post qui sotto sulla situazione Zaniolo.
Io ero uno di quelli che han visto positivamente il suo arrivo. Non entusiasta, ovvio, ma sicuramente un giocatore che, se ingranasse, sarebbe un'arma in più.
Epperò in queste ultime giornate devo dire che non riesco a vederne il valore aggiunto. Che abbia voglia, mi sembra evidente. Anzi, forse proprio la ecccessiva voglia di riscattarsi lo porta a volte a pasticciare un po'.
Tuttavia mi sembra che da subentrato per ora non renda. Ma, d'altra parte, siamo in piena rampa di lancio e non vedo una partita in cui "fare esperimenti" e, con i tre tenori lì davanti, la vedo dura per chiunque (anche per il Gianlu).
Quindi boh, non so. Lo stesso Gasp credo che voglia provare a capirci qualcosa (sennò avrebbe già fatto la fine del Goffredo), ma non so fino a che punto voglia rischiare.
Staremo a vedere, fiducioso come sempre.
Io a differenza tua ero scettico, ora però vedo il Gasp insistere seppur con calma,evidentemente qualcosa vede, quindi paziento e tengo fiducia.
Belli i giochi di luce perché misurati e non pacchiani.
Il vero problema per garantire a tutti la visibilità dello spettacolo sono le bandiere e la permeabilità del settore ospiti, da cui parte di tutto. Girano in rete video imbarazzanti. Su entrambi gli aspetti la società ha l'obbligo di fare qualcosa.
Post celitc Gasp lo ha detto, non sono preoccupato perché abbiamo comunque creato diverse occasioni. Di fronte ad una difesa molto meno attenta sono aumentati occasioni e reti
Mi baso su ciò che hai detto sui giocatori del Celtic.....criticando l'Atalanta che non lo ha battuto....tu hai detto che gli scozzesi sono meno forti del Pisa praticamente, giocatori da serie B......leggi la formazione dei Rangers, che sono a 6 punti dal Celtic......oki sembra che abbiano giocatori non scarsi ma sono dietro....non tutte le partite sono uguali....il Lecce ne ha prese 6 dalla Fiorentina ma ieri con una difesa attenta ha fatto sudare il Napoli....Non hai ancora capito che ogni partita è diversa
Ste bandiere sono una cosa assurda, iero ho visto meglio i cinque gol sotto la Sud rispetto al gol di Retegui sotto la Nord che ho praticamente solo immaginato.
A me , che stavo in sud è successo il contrario,gli amici forever ai quali LASCIAVO volentieri un contributo per le coreografie e al loro mercatino, dovrebbero spiegare perché non impongono a quei tre o quattro che sembra godano soltanto con quell'asta in mano per tutta la durata del match , dietro si paga il biglietto per vedere la partita, a nessuno interessa delle loro frustrazioni. Mi rivolgo ai leader dei forever,tornate ad essere simpatici, provvederte!
Ora la parola d’ordine è una sola:
CONTINUITA’
Se continuiamo così…. quanto ci divertiremo e faremo divertire?
Si chiama mentalità!
Quella che il Vate ha inculcato in questi e che ha cambiato la vita (calcistica ma forse non solo) di tutti noi!!!
Alzare l’asticella, SEMPRE!!!
Quella che è riuscito a dare anche a me senza la presunzione di vedere sempre set tennistici o prestazioni monstre che un decennio fa erano semplicemente fantascienza ed ora arrivano da anni puntuali come il sole che sorge, nel 99% dei casi anche quando si perde questa squadra riesce a farmi essere orgoglioso per il modo in cui gioca e per come si compatta e reagisce immediatamente.
GODEMUS :wavingflag::eurostick:
Ciao Luca, certamente, intendevo però dire che 6-1........è già la terza goleada stagionale,non possono essere sempre è solo scarsi gli avversari, il Napoli ieri L'ennesimo 1-0, la giornata passata le 4 che ci stanno davanti 4 1-0 e sorvoliamo sul come.
Ma è il trend di conte in italia
All'inizio giocano di merda e vincono sempre di un gol e di straforo, poi quando ingranano meglio diventano difficili da prendere.
Vedremo ma le squadre di conte sono sempre delle rogne da affrontare
Si ma è anche grazie alla società che lo.mette in grado di ben operare. Quante aziende che pretendono efficienza dai loro dirigenti e maestranze, ma non danno gli strumenti per fare bene?
Albi, scusa.
A mio parere c è un perché. Certe squadre , come Venezia o Verona , non hanno ancora capito che non siamo inferiori ad altre big (quando siamo in forma , come adesso )….quindi provano a fare punti e come va , va. A Napoli vanno a chiudersi , esattamente come ha fatto il Celtic mercoledì . E quando è così , di goleada non ne facciamo neanche noi.
Il tridente, roba di alta qualità. Chissà se ora i bilanisti rivorrebbero CDK tra loro…
Vuoi vedere che si rivelerà anche più forte di quella del 20/21 e dei 100 gol realizzati? Con il nostro condottiero è sempre più una squadra in crescendo e con nuovi record.
De Ketelaere
CDK e Lookman. Menzione d'onore per De Roon che sul 5-0 andava a pressare ancora tutti
Sul fatto che il Celtic sia da serie B ? Lo confermo , ieri abbiamo giocato ad altissimo livello. Se mercoledì sera avessimo giocato così ne avremmo fatti almeno 4-5.
Dopo il Venezia Gasp dice che ha tolto Lookman dopo 45' perché non contribuiva abbastanza in difesa.
Risultato:
Ieri sul 5-0 Ademola, dopo due gol fatti, era nella nostra tre quarti a sradicare un pallone dalle gambe di un veronese.
Si chiama mentalità!
Quella che il Vate ha inculcato in questi e che ha cambiato la vita (calcistica ma forse non solo) di tutti noi!!!
Alzare l’asticella, SEMPRE!!!
CDK non solo per il fantastico goal, Look (primo goal alla Dublino) Rete (due goal di sinistro)
Martino Kola Big Jim
9 PUNTI SENZA SE E SENZA MA. siamo a 6, manca il monza prima dei napoletani dove misureremo le nostre capacità. Il verona poca roba, noi appena l'episodio gira a favore e le squadre avversarie devono aprirsi per recuperare siamo devastanti. Un pò di fortuna e sono convinto che anche con il Celtic finiva con un'imbarcata. Fdss
Giocatore molto bravo (mi ricorda un po Sinner) e molto forte tecnicamente fisicamente deve farsi ancora,ha fatto uno steep importante con il Gasp e io credo che restera con noi x parecchi anni e ne vedremo ancora di prodezze da lui
Chi ha detto che mi danno fastidio? Solo mi domandavo cosa ci trovino di esaltante.. Riguardo alle bandiere, per me che sono in sud, la situazione mi sembra tutto sommato ok.
Cdk/ Retegui
Lookman/ Ruggeri/ Kola fascia sinistra devastante.
Probabilmente CDK, ma dico Martino per il gol che ha spostato il probabile pullman da davanti alla porta e per celebrare chi, con le mille corse e coperture, consente alle nostre stelle davanti di brillare
Che partita! Gli abbiamo dato un’asfaltata epocale, dato che dopo 35’ abbiamo, giustamente, tolto il piede dall’acceleratore. Da iniziò campionato abbiamo sbagliato solo la partita con il Como, dato che con il Toro è stata pura sfiga e con l’Inter eravamo in piena emergenza.
La cosa più confortante è che la differenza tra ieri sera e mercoledì sera è che con il Celtic non ne è andata dritta una, mente stasera andava tutto a meraviglia. Chi ha giocato Sto arrivando! Che capitano le partite dove sembra non voler entrare neanche per sbaglio… L’importante è che sul piano del gioco siamo dominanti. Avanti così!
Spero la società non dia minimamente peso a questo striscione che non rappresenta ne tutta la gente che curva, ne tutto lo stadio. ANZI
Purquanto ieri lo spettacolo sia stato imbarazzante, è un altro segno che la società stia crescendo, come ha fatto con lo stadio, come sta migliorando su altri aspetti.
Lamentarsi di queste cagate è come lamentarsi perchè siamo in champions, e noi dobbiamo esser l atalanta che deve lottare per rimanere in serie A.
Lamentatevi per cose serie, non per ste cose di gusto personale. Prossimo passo è lamentarsi se non piacciono le maglie? Dai eh
Bravi che si è ricompattata la curva, ma a sto giro avete sprecato le bombolette
La combriccola del gasp era tutta gente a posto ma qualcuno continuava a dirne male Zan Zan zan:yahoo:
Il coro al 33simo, uno dei miei preferiti
CDK
LOOKMAN
KOLASINAC
Dopo il Venezia Gasp dice che ha tolto Lookman dopo 45' perché non contribuiva abbastanza in difesa.
Risultato:
Ieri sul 5-0 Ademola, dopo due gol fatti, era nella nostra tre quarti a sradicare un pallone dalle gambe di un veronese.
Dopo il Venezia Gasp dice che ha tolto Lookman dopo 45' perché non contribuiva abbastanza in difesa.
Risultato:
Ieri sul 5-0 Ademola, dopo due gol fatti, era nella nostra tre quarti a sradicare un pallone dalle gambe di un veronese.
Ste bandiere sono una cosa assurda, iero ho visto meglio i cinque gol sotto la Sud rispetto al gol di Retegui sotto la Nord che ho praticamente solo immaginato.
Sono d'accordo quasi su tutto quello che hai scritto, però voglio fare una piccola precisazione. Aspetterei ancora un po' per giudicare Zaniolo, lo stesso Scamacca ha impiegato diversi mesi per ingranare. Inoltre, attenzione, entrare e fare la differenza in questa squadra, soprattutto in questo momento non è per nulla facile vista la qualità a disposizione del Gasp. Aggiungo che mi piacerebbe vederlo una volta dall'inizio, ma se non rischia nemmeno Samardzic....
Beh onestamente, fintanto che il trio meraviglia funziona così, nessuno rischierebbe, il Gasp neppure, che è uno che si affeziona ai suoi pretoriani
Soprattutto sarebbe interessante capire il motivo di voler godere dei benefici di uno stadio nuovo , con tutti i confort, ma non di quello di una illuminazione che è innegabile che sia bellissima. Magari qualcuno lo può spiegare.
Mi riaggancio ad alcuni post qui sotto sulla situazione Zaniolo.
Io ero uno di quelli che han visto positivamente il suo arrivo. Non entusiasta, ovvio, ma sicuramente un giocatore che, se ingranasse, sarebbe un'arma in più.
Epperò in queste ultime giornate devo dire che non riesco a vederne il valore aggiunto. Che abbia voglia, mi sembra evidente. Anzi, forse proprio la ecccessiva voglia di riscattarsi lo porta a volte a pasticciare un po'.
Tuttavia mi sembra che da subentrato per ora non renda. Ma, d'altra parte, siamo in piena rampa di lancio e non vedo una partita in cui "fare esperimenti" e, con i tre tenori lì davanti, la vedo dura per chiunque (anche per il Gianlu).
Quindi boh, non so. Lo stesso Gasp credo che voglia provare a capirci qualcosa (sennò avrebbe già fatto la fine del Goffredo), ma non so fino a che punto voglia rischiare.
Staremo a vedere, fiducioso come sempre.
Sono d'accordo quasi su tutto quello che hai scritto, però voglio fare una piccola precisazione. Aspetterei ancora un po' per giudicare Zaniolo, lo stesso Scamacca ha impiegato diversi mesi per ingranare. Inoltre, attenzione, entrare e fare la differenza in questa squadra, soprattutto in questo momento non è per nulla facile vista la qualità a disposizione del Gasp. Aggiungo che mi piacerebbe vederlo una volta dall'inizio, ma se non rischia nemmeno Samardzic....
Non capisco dove sia il problema, mi sembra chiaro che da più di un decennio a questa parte la gestione Percassi voglia coinvolgere famiglie e cittadini… ciò non toglie che si possa continuare a tifare “alla vecchia maniera”.
Mi riaggancio ad alcuni post qui sotto sulla situazione Zaniolo.
Io ero uno di quelli che han visto positivamente il suo arrivo. Non entusiasta, ovvio, ma sicuramente un giocatore che, se ingranasse, sarebbe un'arma in più.
Epperò in queste ultime giornate devo dire che non riesco a vederne il valore aggiunto. Che abbia voglia, mi sembra evidente. Anzi, forse proprio la ecccessiva voglia di riscattarsi lo porta a volte a pasticciare un po'.
Tuttavia mi sembra che da subentrato per ora non renda. Ma, d'altra parte, siamo in piena rampa di lancio e non vedo una partita in cui "fare esperimenti" e, con i tre tenori lì davanti, la vedo dura per chiunque (anche per il Gianlu).
Quindi boh, non so. Lo stesso Gasp credo che voglia provare a capirci qualcosa (sennò avrebbe già fatto la fine del Goffredo), ma non so fino a che punto voglia rischiare.
Staremo a vedere, fiducioso come sempre.
Finché il Gasperini lo mette in campo significa che ha ancora fiducia che si possa riprendere e questo mi fa ben sperare. Non so, a me piacerebbe una volta vederlo giocare dall'inizio nel suo ruolo di trequartista con Retegui e Lookman davanti. Certo diciamo che finché i tre tenori lì davanti sono in questo stato di forma Zaniolo non serve, nel momento in cui dovesse esserci un calo di rendimento o un piccolo infortunio (che nell'arco di una stagione possono capitare a tutti) allora lui dovrebbe essere già in grado di rendersi utile.
CDK, giocatore pazzesco e di un'intelligenza calcistica fuori dal comune. Secondo me ancora al 50% di ciò che può fare.
Lunga vita al Vate!
Qualcuno mi può dire cosa c'era scritto per intero sullo striscione che il Gasp ha tanto apprezzato? Dalle riprese viste in TV non l'ho visto per intero..
Ciao Luca, certamente, intendevo però dire che 6-1........è già la terza goleada stagionale,non possono essere sempre è solo scarsi gli avversari, il Napoli ieri L'ennesimo 1-0, la giornata passata le 4 che ci stanno davanti 4 1-0 e sorvoliamo sul come.
Albi, scusa.
Ciao Luca, certamente, intendevo però dire che 6-1........è già la terza goleada stagionale,non possono essere sempre è solo scarsi gli avversari, il Napoli ieri L'ennesimo 1-0, la giornata passata le 4 che ci stanno davanti 4 1-0 e sorvoliamo sul come.
Il problema di Zaniolo è che entra sempre quando le partite o sono ormai senza storia come ieri o con i compagni comunque stanchi e non più propositivi come ad inizio gara. Non è facile cosi, però sta a lui cercare di meritarsi più attenzione da parte del mister
Mi riaggancio ad alcuni post qui sotto sulla situazione Zaniolo.
Io ero uno di quelli che han visto positivamente il suo arrivo. Non entusiasta, ovvio, ma sicuramente un giocatore che, se ingranasse, sarebbe un'arma in più.
Epperò in queste ultime giornate devo dire che non riesco a vederne il valore aggiunto. Che abbia voglia, mi sembra evidente. Anzi, forse proprio la ecccessiva voglia di riscattarsi lo porta a volte a pasticciare un po'.
Tuttavia mi sembra che da subentrato per ora non renda. Ma, d'altra parte, siamo in piena rampa di lancio e non vedo una partita in cui "fare esperimenti" e, con i tre tenori lì davanti, la vedo dura per chiunque (anche per il Gianlu).
Quindi boh, non so. Lo stesso Gasp credo che voglia provare a capirci qualcosa (sennò avrebbe già fatto la fine del Goffredo), ma non so fino a che punto voglia rischiare.
Staremo a vedere, fiducioso come sempre.
Atteggiamento che andrebbe sempre messo in campo. Partita che mi lascia il dubbio se siamo stati noi stratosferici o loro poca roba
Sei tre scatenati davanti, dico...
Charles De Ketelaere
:ride_molto: talmente tante che neanche in punta di piedi le eviti.
Lookman e CDK. Menzione anche per Kola e Martino
Lookman
Ma che belle le movenze di Cdk, mi viene da chiamarlo il cigno.
Oggi niente allenamenti a Zingonia, giornata libera per tutti. Sembra che, visto l'acquisto casa in città alta, il Gasp debba portare la moglie all'ikea.
Faccio il ruffiano, la sassata la lanciata il Martino.
Stressmainers é già arrivato in doppia cifra? (So che è infortunato).
L’anno scorso, fino a questo punto del campionato, era a quota 3 goal e 3 assist in tutte le competizioni.