Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Sono daccordo sulla posticipazione della partita tra bologna milan x questioni di emergenza ma se fosse capitato all atalanta che due giocatori x squalifica non avrebbero potuto giocare il turno successivo un big macth mi sarebbero girate le balle anche a me. ma non potevano fare in via straordinaria che costui giocatori avrebbero scontata la loro squalifica tale partita anche se posticipata?
Dura lex sed lex e muti. Scaroni definendo incomprensibile il provvedimento adottato si rivela altrettanto lui come persona
Non é mai facile da neopromossi , devi faticare per vincere anche di misura , ricordo che il loro obiettivo quest’anno rimane la salvezza , allenatore esordiente in serie a ecc…Solo una cosa , ma come mai il Como gioca con la maglia granata ???
Totoformazione
CARNESECCHI
DJIMSITI HIEN KOLASINAC
BELLANOVA PASALIC EDERSON RUGGERI
SAMARDZIC LOOKMAN
CDK
Sostituzioni
RETEGUI
DE ROON
CUADRADO
ZANIOLO
TOLOI
È ripartito il progetto Toro.......siamo finiti
Sono daccordo sulla posticipazione della partita tra bologna milan x questioni di emergenza ma se fosse capitato all atalanta che due giocatori x squalifica non avrebbero potuto giocare il turno successivo un big macth mi sarebbero girate le balle anche a me. ma non potevano fare in via straordinaria che costui giocatori avrebbero scontata la loro squalifica tale partita anche se posticipata?
beh il terzino già gliel'hanno squalificato meno di quello che si dovrebbe, insulti all'arbitro a fine partita da capitano..
Mai vista una cosa come il CULO del torino quest'anno, 9 punti tra noi como e venezia dove ne meritavano forse 1. Sono davvero poca cosa meglio che facciano punti salvezza finché gli gira così scandalosamente bene
No per le birre analcoliche li spendono.
Io non sono tanto da birra sincero , la bevo quando si mangia in compagnia ma finisce lí , se me la offrono allo stadio accetto per cortesia e comunque non prenderei quella analcolica non piacendomi.
fossi in loro preferirei spendere per il parcheggio , a maggior ragione se prendono la birra analcolica
Ma i biglietti settore ospiti per Stoccarda?
Mi sono perso o non è ancora uscita nessuna comunicazione a 10 GG dalla partita?
Udinese squadra di giocatori fisicamente"stazzati" uno addirittura sembra grande e grosso come Kareem Abdul Jabbar..
Isaak toure alto 2 metri e 6 cm.
Impressionante
Beh il rispetto è per le persone che vivono lì, per chi sta cercando di turarsi fuori dal fango od evitare che ne arrivi altro, per le forze dell'ordine e chi fa assistenza che con 30.000 persone in più dovrebbe dirottare risorse spendibili per l'emergenza.
Di tutti questi, Scaroni, con la frase in cui dice che non capisce il motivo del rinvio e dell'insistenza x non giocare, si fa beffe per il suo mero interesse.
Ma appunto dico si tratta di esigenze reali e incontrovertibili, non di una questione morale o di opportunità.
«……… il sole, il mare, i fichidindia, Empedocle, Archimede. Purtroppo siamo famosi nel mondo anche per qualcosa di negativo, quelle che voi chiamate piaghe. Una terribile, e lei sa a cosa mi riferisco…. è L’Etna, il vulcano che quando si mette a fare i capricci distrugge paesi e villaggi. Ma è una bellezza naturale…… eee ma c’è un’altra cosa, e questa è veramente una piaga grave che nessuno riesce a risolvere, lei mi ha già capito… è La Siccità… da queste parti la terra d’estate brucia… è sicca, una brutta cosa… Ma è la natura… e non ci possiamo fare niente… Ma dove possiamo fare e non facciamo perchè, in buona sostanza purtroppo non è la natura ma l’uomo… dov’è?? E’ nella terza e più grave di queste piaghe, che veramente diffama la Sicilia ed in particolare Palermo agli occhi del mondo….eee lei ha già capito, è inutile che io glielo dico, mi vergogno a dirlo…….. è Il Traffico… troppe macchine…
Mi sa che prima deve imparare a stare in piedi e rincorrere l' uomo.... non mi sembrano concetti tattici complicati
No , però è abituato ad essere “coccolato”…e va bene disabituarlo…però devi anche dargli un po’ poi di fiducia…
Normalmente noi siamo Davide. Questa volta eravamo Golia 🙄
Era in risposta all'altro commento
Mi sa che va bene per tutti e due i commenti
Con il bullo delle giostre come dirigente non è che si possano avere grandi aspettative
Era in risposta all'altro commento
fosse solo il calcio...
Con il bullo delle giostre come dirigente non è che si possano avere grandi aspettative
urca
Appena detto ad una trasmissione tv
La rinviano solo se c' è beltempo, se piove si gioca
Speriamo di no
E quando ta egnet zo del 'lbí per inda in cümü sta 'nbanda....
Sono daccordo sulla posticipazione della partita tra bologna milan x questioni di emergenza ma se fosse capitato all atalanta che due giocatori x squalifica non avrebbero potuto giocare il turno successivo un big macth mi sarebbero girate le balle anche a me. ma non potevano fare in via straordinaria che costui giocatori avrebbero scontata la loro squalifica tale partita anche se posticipata?
Allora è probabile la rinviino
Appena detto ad una trasmissione tv
Il calcio è malato, ma a livello dirigenziale. Lo scorso anno parlavano di campionato falsato per il rinvio di Atalanta - Fiorentina nonostante il motivo fosse il grave malore che portò alla morte di Barone. Ora è il turno di Bologna - Milan, nessuno pensa più alle persone
fosse solo il calcio...
Ora protestano perchè hernandez e reijnders dovranno scontare la squalifica contro il napoli
😂 mantengono alta la signorile tradizione
Il calcio è malato, ma a livello dirigenziale. Lo scorso anno parlavano di campionato falsato per il rinvio di Atalanta - Fiorentina nonostante il motivo fosse il grave malore che portò alla morte di Barone. Ora è il turno di Bologna - Milan, nessuno pensa più alle persone
io dico la mia x quanto sia bello avere lo stadio in citta io non l'avrei fatto anche nel periodo romano buttavano giu vecchie strutture x costruirne di nuove era piu logico costruirlo in una zona all esterno della citta con annesso palazzetto dello sport parcheggi e molte altre agevolazioni . tipo mapei stadium. ogni volta che arriva una squadra bergamo e sotto assedio ma si potra' dico io,oramai quello che e fatto e fatto pace amen .penso che una soluzione sia creare parcheggi all esterno con annessi shuttle con tariffe calmierato senno che altro possono fare buona serata
Se martedì c'era la Champions al Dall'Ara giocavano, al massimo a porte chiuse previo lo 0-3 a tavolino, x me situazione forzata ed ill Bologna ha fatto.di tutto x rinviarla.....paradossalmente al Bilan credo sia meglio visto che riposano x la partita di martedì con il Napoli.
Personalmente la ritengo la solita panzanata politica all'italiana, con la massima solidarietà a chi è stato colpito....ti ricordo che pure a Bergamo c"è stato un evento alluvionale qualche giorno prima di una partita, vicino allo stadio, ma mai nessuno ha pensato al rinvio
I due eventi alluvionali come portata sono su due piani diversi, non paragonabili. Di ani prevista ancora tanta acqua con rischio strade come fiumi. Cin una prospettiva così ci mandi 35000 persone? Brn ha fatto il prefetto.
Sugli eventi sportivi non saltati stiamo comunque parlando di ben altri numeri mi sembra. Il rispetto è per chi è nella nel a letteralmente e di ani probabilmente avrà bisogno di aiuto.
No per le birre analcoliche li spendono.
Io ci vado raramente col mio vecchio catorcio. Lo riempio di vecchi catorci e lo lasciamo a riposare a ponteranica, ultimo baluardo del campari col bianco nei prepartita. Poi raggiungiamo lo stadio a piedi col solo ausilio di qualche pseudobirra. Ma siamo catorci buontemponi e ce lo possiamo permettere quella volta ogni tanto. Sarebbe giusto garantire un dignitoso parcheggio anche ai non buontemponi, ma non saprei dire come. A oriocenter il parcheggio è congruo, dove lo fai uguale nei pressi dello stadio? Perchè ci sono mille modi per raggiungere lo stadio ma il più logico non c'è e ognuno si arrangia a modo suo
Sul tema rinvio Bologna Milan per me non c'entra nulla il rispetto, ma il fatto che avere 35 Mila persone nell'area più impattata dalle piogge abbondanti avrebbe creato forti disagi.
Il Milan voleva, come da sua signorile tradizione, approfittarne per giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro, togliendo al Bologna non solo l'incasso (che per inciso al 50% sarebbe andato a chi ha subito danni per l'alluvione) ma anche il vantaggio sportivo di una gara in casa.
Avessero avuto lo stesso approccio i miei dirigenti sarei rimasto molto deluso
Beh il rispetto è per le persone che vivono lì, per chi sta cercando di turarsi fuori dal fango od evitare che ne arrivi altro, per le forze dell'ordine e chi fa assistenza che con 30.000 persone in più dovrebbe dirottare risorse spendibili per l'emergenza.
Di tutti questi, Scaroni, con la frase in cui dice che non capisce il motivo del rinvio e dell'insistenza x non giocare, si fa beffe per il suo mero interesse.
Beltempo? Casomai maltempo. Domani chiamano acqua tutto il giorno...
Allora è probabile la rinviino
Cedo posto in nord per domani adulto e minore per domani da dea card a dea card per chi volesse. 3472940711 wa
grazie
Sul tema rinvio Bologna Milan per me non c'entra nulla il rispetto, ma il fatto che avere 35 Mila persone nell'area più impattata dalle piogge abbondanti avrebbe creato forti disagi.
Il Milan voleva, come da sua signorile tradizione, approfittarne per giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro, togliendo al Bologna non solo l'incasso (che per inciso al 50% sarebbe andato a chi ha subito danni per l'alluvione) ma anche il vantaggio sportivo di una gara in casa.
Avessero avuto lo stesso approccio i miei dirigenti sarei rimasto molto deluso
Ora protestano perchè hernandez e reijnders dovranno scontare la squalifica contro il napoli
Mi sa che sei tu che hai fumato un po’…ma non tabacco 😂
Kolasinac è convocato e non Toloi… 🤔
Sorry Toloi è convocato anche lui..ma anche Kolasinac!
********** ..dentro Toloi out Kola.
spero(per kola) siano i fumi dell alcool
Mi sa che sei tu che hai fumato un po’…ma non tabacco 😂
Kolasinac è convocato e non Toloi… 🤔
Omuncolo lui e il varista
Vero....... verissimo.....avevo dimenticato......e nn è da poco
Pota...Mercoledì hanno giocato i suoi di Celtics la prima stagionale in casa contro i NY Knicks con la consegna degli anelli per il titolo della stagione scorsa. Mi sa che non poteva proprio esimersi dal presenziare...Pota
Paghino il parcheggio sotterraneo come tutte le persone normali e non rompano i ********. Molti sono semplicemente pigri o tirchi
No per le birre analcoliche li spendono.
Una squadra così pensata , con giocatori tutti stazzati e strutturati , potrebbe tranquillamente giocare anche nel campionato tedesco o inglese che riuscirebbe a fare legna e a portare in porto il risultato della salvezza . Al momento non sembra abbiano eccellenze dal lato tecnico che gli possano far fare determinate plusvalenze come nelle ultime annate . Poi non sempre ci sarà una ATALANTA a fare da solida banca !
Ne avrebbero anche uno in piu' se l'omuncolo chiffi non li avesse derubati a san siro
Omuncolo lui e il varista
Che squadracce .....una addirittura a 16 punti..... incredibile..... speriamo a breve di rimettere le cose a posto...nel senso di stare davanti a loro.....
Ne avrebbero anche uno in piu' se l'omuncolo chiffi non li avesse derubati a san siro
Ho scorso i commenti e mi stupisce come pochi, pochissimi puntino il dito sulla società. Sostituite StadiodellaDea con centro commerciale, con chi ve la prendereste? Io sono fra quelli che arriva in anticipo, cammina e si prende i mezzi (se ci sono), ma è anche vero che posso farlo. Se devo trovare una colpa al comune è quella di aver sottovalutato l'aspetto logistico e non aver prescritto una mitigazione del traffico (convenzioni mezzi, utilizzo parcheggio di altri, costruzione parcheggio, etc). Abbiamo uno stadio meraviglioso, ma manca il contorno.
Torno nell'oblio da cui sono venuto ;)
Hanno finto di risolvere tutto con un parcheggio sotterraneo per pochi eletti.
Scusami....ma nn dirlo neanche per scherzo....visto come siamo conciati in curva entrano con spritz e campari....ma in NORD.
È uno striscione storico che ho ripreso.
Così ad occhio non saranno gratis.
Vedremo
Paghino il parcheggio sotterraneo come tutte le persone normali e non rompano i ********. Molti sono semplicemente pigri o tirchi
Lo stop in corsa a seguire del primo video è una delizia
Il traffico é diventato qualcosa di assurdo e insostenibile in città , comunque i parcheggi ci sono sparsi per la città ma molti li mettono in posti assurdi per evitare di camminare un po’ di piú
brao , concordo su tutta la linea
Mi sa che prima deve imparare a stare in piedi e rincorrere l' uomo.... non mi sembrano concetti tattici complicati
Qualche cattivone ti direbbe che l' hanno rinviata causa beltempo, ma io che ti voglio bene non lo farò
Beltempo? Casomai maltempo. Domani chiamano acqua tutto il giorno...
A verona ci sono tanti amici di andy capp
Prevengo i commenti: so perfettamente che uno che va in ufficio debba partire a orari in cui solitamente si alza per andare in bagno, però i siti che ti dicono come e quando li si conoscono...
Io mi aspettavo un po’ di traffico, magari mezz’ora o 40 minuti in più,…sinceramente 13/15 chilometri sono una follia e molto del traffico é conseguenza della gente che cerca di infilarsi ovunque, in tutti i modi…bloccando anche la mezza corsia fluida.
Il problema si pone quando il navigatore impazzisce e suggerisce stradine alternative impensabili, roba che ti vuole far bstemmiare più di quanto ci sia bisogno. Al ritorno, verso le 1620/30, due incidenti e altrettanto traffico
Udinese squadra di giocatori fisicamente"stazzati" uno addirittura sembra grande e grosso come Kareem Abdul Jabbar..
Cedo per la partita di domani due biglietti in rinascimento/zona sud, €30 serve dea card
Se non li hai ancora piazzati e scrivi la tua mail ti mando i dati
Che squadracce .....una addirittura a 16 punti..... incredibile..... speriamo a breve di rimettere le cose a posto...nel senso di stare davanti a loro.....
Su super mario ti quoto al 100%
resta il fatto, che numeri alla mano tra assist e gol, ha fatto con noi cose incredibili
Aggiungi Il fatto che non ha fatto mai mezza polemica e ha giocato in innumerevoli ruoli in caso di necessità….. quando leggo critiche nei suoi confronti resto senza parole, per il sottoscritto e’ nella top ten dei giocatori preferiti di tutta la nostra storia !
Come "domani seduta pomeridiana"? Domani c'è la partita. Mi sa che hanno scritto il report di giovedì...
Qualche cattivone ti direbbe che l' hanno rinviata causa beltempo, ma io che ti voglio bene non lo farò
Mai sopportati e non solo calcisticamente parlando ( solo i fiorentini sono peggio per il sottoscritto)
Preferisco di gran lunga i bresciani e ho detto tutto…….
io ho la mia ceratona presa dai cinesi (pantaloni e giacca) che fa ancora la sua sporca figura dopo 10 anni di onorata carriera
Io ho due giacche del Decathlon una estiva e una invernale eccezionali. Super impermeabili.
Restano sempre la tifoseria più originale d Itaglia Cori stupendi e attaccamento pazzesco alla squadra Massimo rispetto I MIGLIORI dopo di noi 😜💙🖤
E noi li accettiamo perché siamo dei ********
Faccio il camionista, su quelle stradine ci sto h24.
Stamattina ci son passato alle 3 e guarda un po, nonostante il restringimento di corsia che sui siti era pubblicizzato da qualche gg, erano deserte.
Prevengo i commenti: so perfettamente che uno che va in ufficio debba partire a orari in cui solitamente si alza per andare in bagno, però i siti che ti dicono come e quando li si conoscono...
Sul tema rinvio Bologna Milan per me non c'entra nulla il rispetto, ma il fatto che avere 35 Mila persone nell'area più impattata dalle piogge abbondanti avrebbe creato forti disagi.
Il Milan voleva, come da sua signorile tradizione, approfittarne per giocare a porte chiuse o addirittura in campo neutro, togliendo al Bologna non solo l'incasso (che per inciso al 50% sarebbe andato a chi ha subito danni per l'alluvione) ma anche il vantaggio sportivo di una gara in casa.
Avessero avuto lo stesso approccio i miei dirigenti sarei rimasto molto deluso
Certo ,i pirla la manutenxpzione non la fanno in agosto quando le autostrade che non portano al mare sono deserte,meglio farla fino ottobre ,deficenti
Faccio il camionista, su quelle stradine ci sto h24.
Stamattina ci son passato alle 3 e guarda un po, nonostante il restringimento di corsia che sui siti era pubblicizzato da qualche gg, erano deserte.
Allo stadio solo bandiere delle squadre il resto è politica per cui non c’entra con evento sportivo,bandiere palestinesi israeliane russe o ucraine fuori dagli stadi quando giocano due squadre di club sia italiane che estere
Marco alle 16:30 trovavi spazio ovunque e pure vicino, per esempio a Monterosso.
Esatto o Bonaldi-via Ghislandi- Cimitero.
Scoppiati prima dei nostri.
Basta andare in trasferta da loro per capire che delle vecchie Brigate Gialloblù non è rimasta neanche l'ombra.
Ci sarebbero ancora tutti i nostri e i loro.....ma nn possono più andare...nn li fanno entrare.....chiaro limpido sibillino
Avere lo stadio dentro la città è assurdo... Ma è ancora più assurdo annullare i divieti per la partita.
Speriamo non sia la solita polemica sterile per una futile visibilità, ma innesco per la ricerca di una soluzione... Magari qualche navetta...
Potevano farlo fuori città radendo.magari al suolo uno di quei demenziali centri commerciali che spuntano come funghi e creano sconquassi all'ambiente peggio dell'aeroporto di Orio.
Niente influenza supercontagiosa?
Speriamo di no
Scusa Pier, non trovo funghi e allora provo ad andare a pesca 😇🎣
E io sarei il pesce?
Come "domani seduta pomeridiana"? Domani c'è la partita. Mi sa che hanno scritto il report di giovedì...
Oggi giornata allucinante.
Già dalle 7 l’autostrada era bloccata in direzione Milano perché i geni hanno deciso di chiudere 3 corsie su 4 causa manutenzione straordinaria.
2 ore per arrivare a Milano passando in mezzo ai campi con la gente isterica che, a momenti, attraversava pure i fiumi lanciandosi dalla macchina.
Incredibile come il pessimo tempismo di pochi possa condizionare così tanto le nostre esistenze
Certo ,i pirla la manutenxpzione non la fanno in agosto quando le autostrade che non portano al mare sono deserte,meglio farla fino ottobre ,deficenti
Fare polemica per multe date a chi parcheggia sui marciapiedi come in via Legrenzi mi sembra solo demagogia politica. Un disabile che alle 18.30 va a fare la spesa all'Esselunga deve poterlo fare senza ostacoli. Certo è comodo parcheggiare a 500 metri dallo stadio. Nel raggio di 2 km ci sono tanti parcheggi liberi, altrettanti a pagamento (Via Pitentino-P.za Libertà ecc). Certo bisogna fare 20 minuti a piedi ma leggo nei commenti che c'è chi se ne fa addirittura30 o 40. E allora chi sono questi tifosi? I più fessi? Secondo me no, sono da elogiare. E in ogni caso fra 1 mese aprirà il Park Chorus Life con se non sbaglio circa 1000 posti auto.
Così ad occhio non saranno gratis.
Vedremo
Oggi giornata allucinante.
Già dalle 7 l’autostrada era bloccata in direzione Milano perché i geni hanno deciso di chiudere 3 corsie su 4 causa manutenzione straordinaria.
2 ore per arrivare a Milano passando in mezzo ai campi con la gente isterica che, a momenti, attraversava pure i fiumi lanciandosi dalla macchina.
Incredibile come il pessimo tempismo di pochi possa condizionare così tanto le nostre esistenze
ritardato anch'io per lo stesso motivo.. solamente mezz'ora per me ma erano "solo" le 5.45.. al contrario tuo però non li ho chiamati "geni" ma qualcosa di più colorito.. autostrada che per altro si paga profumatamente
Naa tranquillo che i ga piö oia gna' lur di chi troade lè
I furono Butei
Scoppiati prima dei nostri.
Basta andare in trasferta da loro per capire che delle vecchie Brigate Gialloblù non è rimasta neanche l'ombra.
Bentornato Rafa.Domani fischio al riscaldamento.Un abbraccio dagli amici del Corner.😁🤚🏻🇪🇪
Ne approfittiamo per qualche rinnovo di contratto?
Assolutamente rinnovare e raddoppiare il superMARIO e prolungare il capitano MARTEN !!!!
Bologna - bilan rinviata, Scaroni : "incompresnsibile"
Il capo bilanista non comprende il concetto di "rispetto".
E io non mi stupisco di questo
Non lo diranno mai gli stercolari rossoneri , ma sotto sotto vorrebbero i tre punti a tavolino
Lo chiedi per prendermi per il culo?
Scusa Pier, non trovo funghi e allora provo ad andare a pesca 😇🎣
Ma Kossounou, quando rientra ?
Grosso modo , se non ci sono intoppi , fra 15 giorni potrebbe essere fra i convocati
Oggi giornata allucinante.
Già dalle 7 l’autostrada era bloccata in direzione Milano perché i geni hanno deciso di chiudere 3 corsie su 4 causa manutenzione straordinaria.
2 ore per arrivare a Milano passando in mezzo ai campi con la gente isterica che, a momenti, attraversava pure i fiumi lanciandosi dalla macchina.
Incredibile come il pessimo tempismo di pochi possa condizionare così tanto le nostre esistenze
Impressionati dalle dimensioni..
Al problema parcheggi c'è anche da aggiungere che oggi ognuno è in giro da solo con suv sempre più immensi...prima ci si metteva d accordo più spesso per andare tutti con un auto...non solo in ambito stadio. Infatti il traffico è assurdo sempre e ovunque. Figuriamoci in città con la partita in orario fine lavoro.
Un 2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ da incorniciare 🏆⚫🔵🏅⚪🟢🥇 per Zio Steve
......e ci mancavano il gigante di Fidene, l' aquila delle Scalve e K2 Kossounou.
Brutti nani malefici!😂
🤔 ma Comi ha scontato la squalifica? Non vorrei che.......:paura:
Niente influenza supercontagiosa?
l'unica cosa insensata trovo che siano i soliti commenti che se si vince lodano incondizionatamente e se si perde valanga di lamentele (sempre sugli stessi)..
mi chiedo se si guardano i 95' prima di scrivere o si scrive dopo aver visto il risultato sul giornale..
Nel loro piccolo hanno fatto un impresa
🤔 ma Comi ha scontato la squalifica? Non vorrei che.......:paura:
Lo chiedi per prendermi per il culo?
********** ..dentro Toloi out Kola.
spero(per kola) siano i fumi dell alcool
Kolasinac è convocato...
Scusami....ma nn dirlo neanche per scherzo....visto come siamo conciati in curva entrano con spritz e campari....ma in NORD.
Naa tranquillo che i ga piö oia gna' lur di chi troade lè
I furono Butei
Ieri ho "imbarcato " un collega a Casalecchio per andare a Siena.
Zona Palazzetto nessun problema, ma in città mi diceva che ci sono forti criticità in alcuni quartieri e che domani è prevista ancora una maserata mica male...
Quindi forse, come per le scuole anche qui da noi qualche settimana fa, un'azione preventiva forse non è il male peggiore.
Per me era da giocare a porte chiuse con diretta tv gratuita, certamente che la zona alluvionata ha gravi problemi purtroppo ma ci fosse stata la Champions x me avrebbero. giocato, l'unica parola che mi da fastidio è x rispetto....x rispetto fermi tutti gli svaghi....io so solo che negli States passano uragani e tornado ma x rispetto non fermano mai nulla, anzi x rispetto si fanno le cose di sempre cercando di fare solidarietà concreta il più possibile
Ciao, io prendo la teb da Ranica tutti i santi giorni e il parcheggio non è mai pieno..
Anche ad Alzano quello della stazione TEB è piccolo e quasi sempre pieno, ma fai 200 metri e vai al piazzale del mercato e trovi sempre.
A tratti erano in 11 nella loro area e non solo sui calci piazzati, tirare da fuori è praticamente impossibile senza che il pallone non venga ribattuto, il tempo di tiro da dentro l'area è limitatissimo vista la densità, per me né errori né sfortuna. Un rimpallo diverso e staremmo parlando di altra partita magari anche con tante reti.
Non mi aspettavo ad inizio della CL di entrare nelle prime 8, per ora siamo in linea con gli obbiettivi.
Superare i playoff è quello che mi aspetto, oltre tutto grasso che cola
Stesso pensiero
48 ore prima uncle Steve ostiaaaa.
Il politico di muove solo per il consenso. Mi permetto di dissentire su alcuni commenti. Ho parcheggiato anche mercoledì dove era permesso e a pagamento. La Dea non viene prima di certo a comportamenti eticamente corretti.
Stavo per applaudirti, poi mi sono detto che è assurdo applaudire uno che fa le cose come si devono fare.
🤔 ma Comi ha scontato la squalifica? Non vorrei che.......:paura:
Aggiungo un piccolo appunto per inasprire la polemica: vivendo in provincia con gli amici abbiamo fatto una macchina sola, partiamo nel primo pomeriggio proprio per evitare traffico e caos parcheggi con l'intenzione di lasciarla al goisis, arriviamo lì verso le 16.30 e con il parcheggio mezzo vuoto ci dicono che è riservato ai possessori di pass della società. Ora mi chiedo: già ci sono problemi con i pochi parcheggi, ma se i pochi che ci sono li limitiamo ai vip che magari vengono in 30 con 30 macchine gli altri dove devono parcheggiare? Perché vista l'assenza di un servizio navetta efficiente vorrei sapere cosa si deve fare per venire allo stadio tranquilli quando si gioca in settimana...
Marco alle 16:30 trovavi spazio ovunque e pure vicino, per esempio a Monterosso.
********** ..dentro Toloi out Kola.
spero(per kola) siano i fumi dell alcool
Ma Kossounou, quando rientra ?
Su********* a si legge kola out…..????
Ne approfittiamo per qualche rinnovo di contratto?
the show must goes on.
se il campo tiene si deve giocare, a porte chiuse, ma si gioca ( che poi, porca miseria, in tutto quel casino e problemi vari un paio d'ore di svago non può che fare solo bene....). tutte la altre attività vanno avanti...
il solito cinema all'italiana coi soliti falsi benpensanti
Cuadrado fa il suo.
Zaniolo non può crescere facendo 20 minuti a partita: o ci credi, o non ci credi....se fisicamente è a posto, va visto per 2-3 partite dall'inizio , e se poi non rende/non si adatta alle richieste del Gasp/ecc.ecc......allora ce ne faremo una ragione. Idem Samardzic. Almeno nelle partite abbordabili (vedi Venezia, o la prossima col Verona) , i vari Lookman , Pasalic, CDK possono anche stare a guardare e riposarsi, pronti a subentrare nel caso di necessità. Davanti possiamo fare quello che vogliamo , i cambi ci sono. E' dietro che dobbiamo sperare non si faccia male nessuno...e anche in mezzo Ederson e De Roon insieme sono pressochè imprescindibili.
brao , concordo su tutta la linea
ottimo,talismano pagliucone porta bene
Alcune zone hanno subito un'alluvione una settimana fa con tutte le brutte conseguenze del caso x questi eventi, pure a Bergamo e provincia ne sono stati vissuti....una vittima annegata in auto....martedì in Eurolega di basket c'è Virtus Bayern e si gioca regolarmente
Ieri ho "imbarcato " un collega a Casalecchio per andare a Siena.
Zona Palazzetto nessun problema, ma in città mi diceva che ci sono forti criticità in alcuni quartieri e che domani è prevista ancora una maserata mica male...
Quindi forse, come per le scuole anche qui da noi qualche settimana fa, un'azione preventiva forse non è il male peggiore.
Lookman ogni volta che prendeva palla al limite dell'area veniva circondato da una gabbia di 3 o 4 avversari che gli impedivano anche il passaggio, idem dicasi, quando è entrato CDK che è stato anche fermato spogliandolo piuttosto che nulla.
La palla defi farla girare per creare lo spazio per l'inserimento ma se ti marcano bene diventa quasi impossibile. Poi un conto è creare superiorità a centrocampo con lo spazio per andare, altro saltare un uomo in area (ed è successo più di una volta) ma averne subito addosso altri due
Bologna - bilan rinviata, Scaroni : "incompresnsibile"
Il capo bilanista non comprende il concetto di "rispetto".
E io non mi stupisco di questo
Qui però il problema per me non è il rispetto. Il problema grosso è che una partita di A (purtroppo!) implica uno sforzo mostruoso di forze dell'ordine e protezione civile. Forse pubbliche che in questi giorni a Bologna e zona DEVONO fare altro. Credo che questo sia il motivo per cui hanno annullato la partita. A porte chiuse non sarebbe stato un problema (ma a quel punto i tifosi del Bologna avrebbero avuto di che lamentarsi). Trovo assurdo che ci sia un calendario per cui la prima data utile sia dopo 4-5 mesi (come per noi lo scorso anno). Si dovrebbe tenere un turno libero infrasettimanale ogni tanto...
verissimo a chi insiste sul tiro da fuori con 11 giocatori avversari in area più i nostri dico che solo un rimpallo fortuito avrebbe potuto darci la rete ma quanto a rimpalli sui cross anche belli arrivavano quasi sempre prima loro e le poche volte che la abbiamo presa era sempre una palla sporca.
5 la Roooma?:noguardo:
cmq stranissime le differenze tra le 2 classifiche.. prendo 2 a caso.. appunto la Roma quinta ufficiale ma 29° ELO... il Villareal 9° posto ufficiale, nell'ELO non lo vedo nemmeno tra i primi 30...
solo curiosità...dove sta il Celtic? (vedo i Rangers trentesimi in quello ufficiale...) ... mentre lo Stoccarda 23° ELO... ufficiale?
Assolutamente d accordo
Tifoseria sempre tosta e presente TDT o no! nonostante la squadra che hanno sono in parecchi ovunque e si sentono
Una persona, S. Pagliuzza, che riesce ad infondere ottimismo e sicurezza. Finché non ci vedrà solamente come un "investimento", potremo godere di un'Atalanta sempre più competitiva nel panorama calcistico internazionale.
*S.Pagliuca, ovviamente.
A tratti erano in 11 nella loro area e non solo sui calci piazzati, tirare da fuori è praticamente impossibile senza che il pallone non venga ribattuto, il tempo di tiro da dentro l'area è limitatissimo vista la densità, per me né errori né sfortuna. Un rimpallo diverso e staremmo parlando di altra partita magari anche con tante reti.
Non mi aspettavo ad inizio della CL di entrare nelle prime 8, per ora siamo in linea con gli obbiettivi.
Superare i playoff è quello che mi aspetto, oltre tutto grasso che cola
Una persona, S. Pagliuzza, che riesce ad infondere ottimismo e sicurezza. Finché non ci vedrà solamente come un "investimento", potremo godere di un'Atalanta sempre più competitiva nel panorama calcistico internazionale.
Fare polemica per multe date a chi parcheggia sui marciapiedi come in via Legrenzi mi sembra solo demagogia politica. Un disabile che alle 18.30 va a fare la spesa all'Esselunga deve poterlo fare senza ostacoli. Certo è comodo parcheggiare a 500 metri dallo stadio. Nel raggio di 2 km ci sono tanti parcheggi liberi, altrettanti a pagamento (Via Pitentino-P.za Libertà ecc). Certo bisogna fare 20 minuti a piedi ma leggo nei commenti che c'è chi se ne fa addirittura30 o 40. E allora chi sono questi tifosi? I più fessi? Secondo me no, sono da elogiare. E in ogni caso fra 1 mese aprirà il Park Chorus Life con se non sbaglio circa 1000 posti auto.
Tesserato per viaggiare
ma quando torni a caricare?
Scusami....ma nn dirlo neanche per scherzo....visto come siamo conciati in curva entrano con spritz e campari....ma in NORD.
Un grosso problema sono anche gli orari e i giorni giocare in settimana alle 18:45 o alle 18 con tutti quelli che escono al lavoro è palesemente una idiozia. Poi la situazione è la stessa di una volta solo che prima c'era il pienone solo con le strisciate oggi lo stadio e sempre soldi out
Non cadiamo nel tranello dei milanisti: un conto andare a birmingham in 1.500 in aereo, un conto portare 35.000 persone in un luogo alluvionato come la loro zona stadio...
Non mi pare la stessa cosa e a Casalecchio per l'eurolega altrettanto non è la stessa cosa, come se a Bg si alluvionasse zona stadio e non ex Palacreberg.
I milanisti che gridano al complotto sono tristi come pochi dai
No, via Pietri, quella stradina che ti porta dalla sud ai celestini/ palestra Excelsior/ca' dell'oste/santa caterina
A okok ho capito. 👍
temo il solito goal di Lazovic contro di noi
La differenza la fa il fatto che prima su tutta viale giulio cesare, zona palazzetto, via crescenzi, via baioni, tremana, quartiere Finardi durante le partite era consentito parcheggiare durante le partite perché del disabile di turno nessuno si preoccupava. Mi sorprende tu non ti ricordi visto che allo stadio ci vai da una vita
Io fino a 20 anni fa parcheggiavo in via Angelo pinetti, o addirittura dove c'è carrefour ora, peri va detto che arrivavo 2 ore prima in quelle vie, ma mai sul marciapiede, ora o in via legrenzi oppure in via camozzi nel parcheggio sopra il pam, naturalmente sempre almeno 2 ore prima.....ma quando parcheggiavo in via pinetti come detto prima erano bei tempi, anche se mi una volta hanno ciulato la radio sotto il sedile
mi sembra che gli hellasmierda sono tutti tessarati gli ultras, quindi x loro cambia negòt
Tesserato per viaggiare
ma quando torni a caricare?
Via del ponte pietri intendi
No, via Pietri, quella stradina che ti porta dalla sud ai celestini/ palestra Excelsior/ca' dell'oste/santa caterina
Avere lo stadio dentro la città è assurdo... Ma è ancora più assurdo annullare i divieti per la partita.
Speriamo non sia la solita polemica sterile per una futile visibilità, ma innesco per la ricerca di una soluzione... Magari qualche navetta...
Guarda che tante città in Italia e in Europa hanno lo stadio in città....probabilmente avranno più sevizi x raggiungerlo o parcheggi, chi lo sa.
Tu parcheggi a mezz'ora ma se la prossima partita hai voglia, dai un'occhiata a via Dorando Pietri , a venti metri dalla sud, marciapiede interamente occupato da macchine sul marciapiede a filo muro!! A quei cojoni io gli taglierei 4 gomme
Via del ponte pietri intendi
Esatto, al giorno d'oggi esistono materiali da indossare che non senti il freddo nemmeno a zero gradi....naturalmente devi spendere un po.
io ho la mia ceratona presa dai cinesi (pantaloni e giacca) che fa ancora la sua sporca figura dopo 10 anni di onorata carriera
Tu parcheggi a mezz'ora ma se la prossima partita hai voglia, dai un'occhiata a via Dorando Pietri , a venti metri dalla sud, marciapiede interamente occupato da macchine sul marciapiede a filo muro!! A quei cojoni io gli taglierei 4 gomme
Ok proverò a dare un'occhiata
confermo 1100 posti
L'unico dubbio di quei 1100 posti quanti ne trovi liberi x chi arriva x la partita, cmq certo in ogni caso è ottimo, spero che almeno la metà siano liberi....troppo ottimista?. Vedremo.
5 la Roooma?:noguardo:
Loro prendono e sommano anche i punti di chi ha più debiti e pendenze
Esatto, al giorno d'oggi esistono materiali da indossare che non senti il freddo nemmeno a zero gradi....naturalmente devi spendere un po.
Beh, per molti seriani la T1 c'è da 15 anni e più e la fermata è in via Corridoni, attraversi il Finardi e sei allo stadio, ma non mi pare la usino in molti, anzi.
30/40 minuti vuol dire zona Maresana?
no, ma è dall'altra parte della città :D
Prima della ristrutturazione dello stadio tutti che guardavamo il meteo e si diceva: frega ucasso se al piof prima e dopo, l'importante lè chel pioe mia durante la partida. Adès an varda ol meteo e an dis: frega ucasso se al piof durante la partida, basta chel pioe mia prima e dopo....segno dei tempi che cambiano :laughing:
Chei del parterre Rinascimento i ragiuna amò come prima.
Speriamo che con la T2 ci sia meno gente che parcheggia attorno allo stadio e più tanti a Villa d'Almè e paesi limitrofi, così da far respirare un po' anche i brembani e imagnini
Credo proprio di sì, per uno che abita ad Alme e dintorni sarebbe un suicidio venire in macchina, considerando che avrà la fermata della tav proprio al ghewis
Cuadrado acquisto insensato, solite sceneggiate e nulla più.
Bellanova, speriamo in un miracolo del mister, ma se non sai crossare....
Zaniolo, x ora, purtroppo, è ancora er bullo de Roma!
Non mi pare di ricordare che Hateboer pennellasse opere d’arte in area….un po’ di pazienza , su..
Urge stadio nuovo fuori Bergamo
No no, lascialo lì che ci vado a piedi
È trasferta libera o con tessera?
mi sembra che gli hellasmierda sono tutti tessarati gli ultras, quindi x loro cambia negòt
Urge stadio nuovo fuori Bergamo
Forse tra 100 anni
Quindi la differenza la fanno i cartelli ....xche nei due piazzali mi sembravano ugualmente limitati i posti, la differenza sostanziale è che prima giocava ogni 15 giorni e quasi sempre di domenica pomeriggio, ora siamo sempre in Europa e i coppa Italia arriviamo sempre in fondo.
La differenza la fa il fatto che prima su tutta viale giulio cesare, zona palazzetto, via crescenzi, via baioni, tremana, quartiere Finardi durante le partite era consentito parcheggiare durante le partite perché del disabile di turno nessuno si preoccupava. Mi sorprende tu non ti ricordi visto che allo stadio ci vai da una vita
È trasferta libera o con tessera?
Io parcheggio a 25 minuti dallo stadio quando vengo in macchina, e se piove porto ombrello.
Tu parcheggi a mezz'ora ma se la prossima partita hai voglia, dai un'occhiata a via Dorando Pietri , a venti metri dalla sud, marciapiede interamente occupato da macchine sul marciapiede a filo muro!! A quei cojoni io gli taglierei 4 gomme
C'è da dire che una volta si parcheggiava sui piazzali di nord e sud e successivamente in tutte le vie vicine allo stadio esistevano cartelli di divieto con sotto scritto " consentito durante le manifestazioni sportive"
Quindi la differenza la fanno i cartelli ....xche nei due piazzali mi sembravano ugualmente limitati i posti, la differenza sostanziale è che prima giocava ogni 15 giorni e quasi sempre di domenica pomeriggio, ora siamo sempre in Europa e i coppa Italia arriviamo sempre in fondo.
A parte che oggi l'Atalanta, grazie a Dio, gioca molte più partite e con più gente, da ex residente zona stadio (via Bossi prima, Via San Tomaso poi), il problema c'è sempre stato. Solo che prima non lo sanzionavano così tanto, ma per i residenti c'era. ClaudioPaul ha raccontato alcuni episodi, io posso ricordare di aver cacciato via gente che parcheggiava davanti al passo carrabile se andava bene, ci pisciava sopra se andava male. Ma maleducazione a parte, non pensare alle difficoltà che si possono procurare a un disabile mi pare orrendo. Se non piove, parcheggiando in piazza della Libertà e tagliando dentro per il Parco Suardi, credo che si arrivi allo stadio in massimo mezz'ora a piedi. Se piove, mi pare di capire che ci siano mezzi gratuiti a disposizione. Per non parlare di parcheggi esterni di interscambio come quello di Longuelo.
Io parcheggio a 25 minuti dallo stadio quando vengo in macchina, e se piove porto ombrello.
Concordo e aggiungo 2 considerazioni che butto lì e poi mi taccio per non entrare troppo in un argomento tanto per me importante quanto assolutamente inadatto a questo Forum:
1) se porto una bandiera israeliana non mi dice niente nessuno, anzi , forse ricevo pure dei complimenti
2) non si parla di una bandiera con una svastica né tantomeno di un'organizzazione terroristica ma di uno Stato riconosciuto, per fare alcuni nomi, da Città del Vaticano, Irlanda, Polonia, Spagna, Svezia... si parla di 23 stati geograficamente europei e di un totale di 146 stati al mondo (ovviamente non l'Italia).
La Green Brigade si batte contro federazioni e UEFA da anni per poter portare le bandiere Palestinesi dentro gli stadi e questo è segno di dove stanno le istituzioni: puoi esprimere idee liberamente solo se sono idee approvate.
Ma noi siamo La Democrazia tanto che possiamo esportarla.
Sicuro al riguardo della bandiera Israeliana?
Dobbiamo abituarci ai pullman davanti alla porta dei nostri avversari perché siamo fortissimi e quindi gli avversari non vogliono più prendere valangate di gol!
Si però c'è da dire che la sud c'è sempre stata prima, e a bg a parte poche annate siamo sempre andati in 20mila....pure in B.
C'è da dire che una volta si parcheggiava sui piazzali di nord e sud e successivamente in tutte le vie vicine allo stadio esistevano cartelli di divieto con sotto scritto " consentito durante le manifestazioni sportive"
A me piace moltissimo così, vedo 8 partite sicure (dieri pure 10) di Atalanta in champions. Di cui 5 al ghewis.
Sinceramente non c'ho visto sfortuna, se sbagli a pochi metri dalla porta (traversa inclusa) non è sfortuna, se domini il campo e girotondi fuori l'area avversaria senza creare tante occasioni non è sfortuna
chi ha un suo posto "segreto" non lo dirà mai.
il mio non è segreto, zona Edonè,Chiesa, Bonaldi, 1,5 km preciso su google map.
mercoledì era tutto pieno mi son dovuto fare 700 metri in più e parcheggiato in via Martinella.
quando c'è la TEB prendo quella, infrasettimanale non c'è
Idem, mai avuto problemi
personalmente in zona stadio ho sempre visto il delirio di macchine parcheggiate ovunque, non riesco a capire perchè la notizia viene fuori solo adesso... ovvio che se parcheggi davanti al cancello di qualcuno al ritorno è giusto che ti trovi la multa o la macchina rimossa, ma sostanzialmente è un problema irrisolvibile causa dimensioni della città, a meno che non si faccia come il sottoscritto, che parcheggia la macchina anche a 30/40 minuti a piedi dallo stadio (ma non vi dico dove eheh); purtroppo è anche comprensibile che molte persone abbiano problemi di deambulazione e quindi non si possano sobbarcare ogni volta km all'andata e al ritorno ma una soluzione reale non esiste, se non quella di usare tutti un po' di buon senso e comunque comportarsi in modo civile.
zona bonaldi ce ne é di posto, ti fai 20 min a piedi e sei allo stadio.Certo se si vuol parcheggiare il piú vicino possibile é un altro paio di maniche
Prima di fine novembre o inizio dicembre non lo vedi in campo.
Poi i tifosi del Bologna fanno la morale ma mi pare che x la Champions in casa dell'Aston Villa erano 1500....se dici che x rispetto non devi giocare non vai in trasferta a tifare....non sopporto i falsi moralisti
esatto
gia che nn ci sia osimhen o qualcuno di piu famoso della costa d'avorio è tanta roba,di quei nmi l'uniko che puo impensierire è hakimi
Bologna - bilan rinviata, Scaroni : "incompresnsibile"
Il capo bilanista non comprende il concetto di "rispetto".
E io non mi stupisco di questo
Che ti aspettavi da un rottame di Tangentopoli ultimo di una lunga fila di presidenti bancarottai, ladri, truffatori , pregiudicati , profili da sempre presenti nell' AC Milan?
Sia meglio non lo so, con il Napoli non giocheranno Rejnders e Theo Hernandez che avrebbero scontato la squalifica domani. Poi sarò sincero, non ho seguito molto i telegiornali ultimamente quindi non so veramente in che stato possa essere la città di Bologna in questo momento e, vedendo le previsioni meteo, domani danno solo brutto tempo senza pioggia.
Alcune zone hanno subito un'alluvione una settimana fa con tutte le brutte conseguenze del caso x questi eventi, pure a Bergamo e provincia ne sono stati vissuti....una vittima annegata in auto....martedì in Eurolega di basket c'è Virtus Bayern e si gioca regolarmente
2000 punti la vittoria, 1000 il pareggio così a occhio
Anche Ferguson pronto per il rientro.
Infortunio di metà aprile.
In bocca al lupo alla mortadella scozzese.
Basta andare a vedere i parcheggi dell'aeroporto; nelle ore di punta c'è sempre qualcuno che sosta a fianco strada rendendo difficile il passaggio a tutti gli altri mezzi per attendere i parenti/amici che atterrano; quando la SACBO ha messo il parcheggio P1 EST libero e gratuito per 1 ora, oltre paghi 2,50 euro, certo devi fare 300 metri a piedi, non sei vicinissimo. Ed il P1 quello più vicino agli arrivi al costo di 10 euro solo per entrarci. Nonostante questo c'è gente che appunto parcheggia fianco strada o preferisce pagare 10 euro piuttosto di non fare 300 metri a piedi; e di questi ci sarà qualcuno che la sera dopo il lavoro va a farsi la sua corsetta quotidiana di 5 km. O come quelli che prendono la macchina per andare a comprare le sigarette a 200 metri da casa.
Bologna - bilan rinviata, Scaroni : "incompresnsibile"
Il capo bilanista non comprende il concetto di "rispetto".
E io non mi stupisco di questo
Mah,
effettivamente guardando anche le previsioni in quel di Bologna oggi danno una pioggia leggera fino a stasera e per domani nuvoloso con possibilità di schiarite.
io non capisco perché tutte le attivitá vanno avanti e il calcio per qualche forma assurda di rispetto deve sempre fermarsi, minuto di raccoglimento ormai per chiunque ecc... se il campo regge si deve giocare punto.Con tutto il rispetto non son morte 200 persone
Poi i tifosi del Bologna fanno la morale ma mi pare che x la Champions in casa dell'Aston Villa erano 1500....se dici che x rispetto non devi giocare non vai in trasferta a tifare....non sopporto i falsi moralisti
Speriamo che non facciano la tattica.... partire fortissimi e poi segnare 1 a 0 e poi 11 giocatori per tutta la partita in difesa ( stile Celtic)
Gasp avra trovato la soluzione.....spero che segni Zaniolo, almeno cresce e prende fiducia
Se martedì c'era la Champions al Dall'Ara giocavano, al massimo a porte chiuse previo lo 0-3 a tavolino, x me situazione forzata ed ill Bologna ha fatto.di tutto x rinviarla.....paradossalmente al Bilan credo sia meglio visto che riposano x la partita di martedì con il Napoli.
Personalmente la ritengo la solita panzanata politica all'italiana, con la massima solidarietà a chi è stato colpito....ti ricordo che pure a Bergamo c"è stato un evento alluvionale qualche giorno prima di una partita, vicino allo stadio, ma mai nessuno ha pensato al rinvio
Sia meglio non lo so, con il Napoli non giocheranno Rejnders e Theo Hernandez che avrebbero scontato la squalifica domani. Poi sarò sincero, non ho seguito molto i telegiornali ultimamente quindi non so veramente in che stato possa essere la città di Bologna in questo momento e, vedendo le previsioni meteo, domani danno solo brutto tempo senza pioggia.
Avere lo stadio dentro la città è assurdo... Ma è ancora più assurdo annullare i divieti per la partita.
Speriamo non sia la solita polemica sterile per una futile visibilità, ma innesco per la ricerca di una soluzione... Magari qualche navetta...
personalmente in zona stadio ho sempre visto il delirio di macchine parcheggiate ovunque, non riesco a capire perchè la notizia viene fuori solo adesso... ovvio che se parcheggi davanti al cancello di qualcuno al ritorno è giusto che ti trovi la multa o la macchina rimossa, ma sostanzialmente è un problema irrisolvibile causa dimensioni della città, a meno che non si faccia come il sottoscritto, che parcheggia la macchina anche a 30/40 minuti a piedi dallo stadio (ma non vi dico dove eheh); purtroppo è anche comprensibile che molte persone abbiano problemi di deambulazione e quindi non si possano sobbarcare ogni volta km all'andata e al ritorno ma una soluzione reale non esiste, se non quella di usare tutti un po' di buon senso e comunque comportarsi in modo civile.
30/40 minuti vuol dire zona Maresana?
5 la Roooma?:noguardo:
Direi che non c'è storia.
Lookman tripletta in finale con vittoria EL, qualificazione in CHampions, finale in Coppa D'Africa.
Esatto!! n1!!!:ademola:
finora con il vicenza abbiamo sempre perso, cerchiamo di rimanere concentrati ed invertire il trend ;)
Sottovalutato da molti .......
E come CDK, hanno talento tecnica sopraffina, devono solo sfoggiare le loro qualità e crederci nel loro potenziale!!
Bologna - bilan rinviata, Scaroni : "incompresnsibile"
Il capo bilanista non comprende il concetto di "rispetto".
E io non mi stupisco di questo
Se martedì c'era la Champions al Dall'Ara giocavano, al massimo a porte chiuse previo lo 0-3 a tavolino, x me situazione forzata ed ill Bologna ha fatto.di tutto x rinviarla.....paradossalmente al Bilan credo sia meglio visto che riposano x la partita di martedì con il Napoli.
Personalmente la ritengo la solita panzanata politica all'italiana, con la massima solidarietà a chi è stato colpito....ti ricordo che pure a Bergamo c"è stato un evento alluvionale qualche giorno prima di una partita, vicino allo stadio, ma mai nessuno ha pensato al rinvio
Cuadrado non sarà mister simpatia, ma mercoledì sera è entrato in campo bene.
Voti dovrebbero essere oggettivi sulla singola prestazione, non in generale sul giudizio che abbiamo di un acquisto o di un giocatore se sta simpatico o meno.
Anche Ruggeri secondo me è entrato in campo bene, ma insufficenza a Cuadrado la trovo immotivata proprio.
C'è un solo problema con Cuadrado: ha cercato un paio di volte di farsi fischiare fallo accentuando il contatto. Alla Juve te lo fischiavano, qui no. Poi che sia entrato bene sono d'accordo, ma la sua qualità può essere un'arma molto importante da giocare negli ultimi 20-25 minuti (ha cercato uno scavino in area di rigore tentando di servire CDK o Samardzic che, se riusciva, mandava il giocatore al tiro facile da ottima posizione)
Non voglio fare polemica, però sto leggendo una marea di commenti di tifosi milanisti che si lamentano del fatto che è stata rinviata la partita mentre per gli altri 2 eventi ospitati sempre a Bologna (incontro di boxe e motor show) non è stato deciso di annullarli. Ora, lungi da me difendere i milanisti, ma sempre senza fare polemica solo io trovo abbastanza assurdo che solo un evento su 3 venga annullato? Aggiungo che l'incontro di boxe è stato deciso di farlo svolgere a porte chiuse, quindi palazzetto vuoto.
io non capisco perché tutte le attivitá vanno avanti e il calcio per qualche forma assurda di rispetto deve sempre fermarsi, minuto di raccoglimento ormai per chiunque ecc... se il campo regge si deve giocare punto.Con tutto il rispetto non son morte 200 persone
Cuadrado fa il suo.
Zaniolo non può crescere facendo 20 minuti a partita: o ci credi, o non ci credi....se fisicamente è a posto, va visto per 2-3 partite dall'inizio , e se poi non rende/non si adatta alle richieste del Gasp/ecc.ecc......allora ce ne faremo una ragione. Idem Samardzic. Almeno nelle partite abbordabili (vedi Venezia, o la prossima col Verona) , i vari Lookman , Pasalic, CDK possono anche stare a guardare e riposarsi, pronti a subentrare nel caso di necessità. Davanti possiamo fare quello che vogliamo , i cambi ci sono. E' dietro che dobbiamo sperare non si faccia male nessuno...e anche in mezzo Ederson e De Roon insieme sono pressochè imprescindibili.
anche perché mica ce lo fanno riposare come Pulisic o Lukaku....
Ma dove parcheggi ad Albino non c'è molto posto a Nembro meno ancora, ad alzano sopra pochi, a Ranica è sempre pieno .. se ci fosse un Lampugnano vicino alla teb allora si ma non esiste
Ciao, io prendo la teb da Ranica tutti i santi giorni e il parcheggio non è mai pieno..
Bologna - bilan rinviata, Scaroni : "incompresnsibile"
Il capo bilanista non comprende il concetto di "rispetto".
E io non mi stupisco di questo
Non voglio fare polemica, però sto leggendo una marea di commenti di tifosi milanisti che si lamentano del fatto che è stata rinviata la partita mentre per gli altri 2 eventi ospitati sempre a Bologna (incontro di boxe e motor show) non è stato deciso di annullarli. Ora, lungi da me difendere i milanisti, ma sempre senza fare polemica solo io trovo abbastanza assurdo che solo un evento su 3 venga annullato? Aggiungo che l'incontro di boxe è stato deciso di farlo svolgere a porte chiuse, quindi palazzetto vuoto.
E' tutto in mano nostra, siamo solo noi che possiamo suicidarsi, questi non hanno nulla di loro che possa darci preoccupazioni
Bologna - bilan rinviata, Scaroni : "incompresnsibile"
Il capo bilanista non comprende il concetto di "rispetto".
E io non mi stupisco di questo
personalmente in zona stadio ho sempre visto il delirio di macchine parcheggiate ovunque, non riesco a capire perchè la notizia viene fuori solo adesso... ovvio che se parcheggi davanti al cancello di qualcuno al ritorno è giusto che ti trovi la multa o la macchina rimossa, ma sostanzialmente è un problema irrisolvibile causa dimensioni della città, a meno che non si faccia come il sottoscritto, che parcheggia la macchina anche a 30/40 minuti a piedi dallo stadio (ma non vi dico dove eheh); purtroppo è anche comprensibile che molte persone abbiano problemi di deambulazione e quindi non si possano sobbarcare ogni volta km all'andata e al ritorno ma una soluzione reale non esiste, se non quella di usare tutti un po' di buon senso e comunque comportarsi in modo civile.
Chi va all'Atalanta in scooter è un egoista che pensa solo a se stesso....potrebbe fare il servizio navetta per quelli che parcheggiano lontano....stile deliveroo :canna::laughing:
Stile ...la sella sempre sudata! :canna:
Cedo per la partita di domani posto in curva sud. Serve dea Card. Scrivete a [email protected]
Perdonami, ma a parte la traversa di Pasalic e una/due parate degne di tal nome del loro portiere, quali sono state le azioni DAVVERO pericolose, soprattutto nella ripresa? Devo essermele perse ....
Bel pezzo, molto interessante ☺️
Ed è vero, ha i capelli da Supersaian!!! 😂😂😂
In queste partite torna sempre fuori un limite atavico di questa rosa e di questa sessione di mercato, non aver preso una seconda prima punta da alternare a Retegui, cosa che si poteva fare a costo zero o tenendo qui Piccoli (che non sarà certo dello stesso livello di Retegui o Scamacca ma di certo sa fare il centravanti meglio di Zaniolo e CdK) o prendendo una prima punta valida in prestito, foss'anche fino a gennaio, per poi puntare sul rientro di Scamacca (giusto per evitare il solito refrain che poi da aprile come avremmo fatto con tre centravanti). Il non averlo fatto aveva un'unica spiegazione valida, pensare di poter puntare su Vlahovic, cosa che invece non si sta facendo (perchè, evidentemente, non lo si ritiene ancora pronto), non certo l'aver pensato che Zaniolo potessa magicamente, oltre che tornare il giocatore che fu, cambiare d'incanto anche ruolo giocando dove non aveva mai fatto.
Poi va bene la sfortuna, ma non è che abbiamo cannoneggiato il portiere avversario o fatto dieci tiri in porta ... stringi stringi, a parte la traversa di Pasalic, Smeichel ha fatto forse una parata degna di tal nome, due a voler essere generosi.
Nel nero la gestione dei calci piazzati: corner che non si alzano mai sopra i due metri permettendo sempre la respinta al difensore messo davanti al primo palo e calci di punizione appena fuori area che vengono gestiti con cross di De Roon in mezzo all'area (!), nonchè il fatto di non tentare nemmeno sotto tortura il tifo da fuori, che tra deviazioni, respinte del portiere e qualche eurogol una tantum, spesso e volentieri potrebbe fare la differenza.
Se non sbaglio in quell' area dovrebbe esserci la fermata stadio della T2 e di conseguenza i parcheggi
Cuadrado non sarà mister simpatia, ma mercoledì sera è entrato in campo bene.
Voti dovrebbero essere oggettivi sulla singola prestazione, non in generale sul giudizio che abbiamo di un acquisto o di un giocatore se sta simpatico o meno.
Anche Ruggeri secondo me è entrato in campo bene, ma insufficenza a Cuadrado la trovo immotivata proprio.
Concordo e aggiungo 2 considerazioni che butto lì e poi mi taccio per non entrare troppo in un argomento tanto per me importante quanto assolutamente inadatto a questo Forum:
1) se porto una bandiera israeliana non mi dice niente nessuno, anzi , forse ricevo pure dei complimenti
2) non si parla di una bandiera con una svastica né tantomeno di un'organizzazione terroristica ma di uno Stato riconosciuto, per fare alcuni nomi, da Città del Vaticano, Irlanda, Polonia, Spagna, Svezia... si parla di 23 stati geograficamente europei e di un totale di 146 stati al mondo (ovviamente non l'Italia).
La Green Brigade si batte contro federazioni e UEFA da anni per poter portare le bandiere Palestinesi dentro gli stadi e questo è segno di dove stanno le istituzioni: puoi esprimere idee liberamente solo se sono idee approvate.
Ma noi siamo La Democrazia tanto che possiamo esportarla.
Più che nei primi 10 mi aspetto di vederlo senza se e senza ma tra i primi tre, e sarei piuttosto basito che figurasse ad uno dei due lati del podio, onestamente ...
Dalla Val Seriana (e in futuro anche dalla Val Brembana) si può prendere TEB.
Speriamo che con la T2 ci sia meno gente che parcheggia attorno allo stadio e più tanti a Villa d'Almè e paesi limitrofi, così da far respirare un po' anche i brembani e imagnini
Peggiori quattro i subentrati, la ragione del calo finale e del mancato successo è tutta qui.
Sarò impopolare ma dico la mia: la Sig.ra Di Cintio contesta che chi mette l'auto in divieto per venire a vedere gare della Dea riceva la multa ma il divieto di sosta è tale SEMPRE e chi mette l'auto in divieto, sia che si tratti di venire a vedere l'Atalanta che di andare a una visita medica (lo dico scientemente avendo il medico di base in zona Borgo Santa Caterina), accetta il rischio di prendersi una multa perchè SA di mettere l'auto dove non deve. Può andarti bene come può andarti male ma non puoi lamentarti che con la malasorte o con te stesso se ti và male.
Come può pretendere chi mette l'auto in divieto per la Dea di avere più diritto all'immunità di me che vado dal medico per un problema? Se piazziamo l'auto in divieto e ci beccano giusto che tutti e due prendiamo la multa.
Venendo al pratico: per chi usa l'auto esistono parcheggi gratuiti a 20 minuti/mezz'ora a piedi dalla zona Stadio e in centro è pieno (piazza della Libertà, San Marco, nuovo Parcheggio Stazione) di parcheggi a pagamento... chi è abbonato poi può, se non vuole camminare, andare allo stadio usufruendo dei mezzi pubblici gratuitamente.
Se poi uno vuole il parcheggio gratuito, a un millimetro dallo Stadio e arrivando giusto giusto per il fischio iniziale apriamo capitolo a parte alla voce "botte piena e moglie ubriaca".
Contestare multe comminate a chi scientemente mette l'auto in divieto è assurdamente italiano.
La viabilità con uno stadio cittadino è normale sia incasinata, specie con una partita alle 18.45 che vede confluire in strada noi tifosi assieme a chi esce dal lavoro, a chi sbriga commissioni e chi si fa gli affari suoi...è così ovunque, mica è colpa dell'amministrazione, che sia di Destra o di Sinistra.
Pienamente d'accordo con te. Il problema nasce perchè fino ad ora (o a poco tempo fa) il Comune ha (quasi) sempre tollerato la situazione e chiuso un occhio quando non entrambi, mentre ora si è messo a far rispettare le regole anche quando c'è di mezzo l'Atalanta. Sarebbe stato quantomeno opportuno che questo cambio di linea venisse fatto conoscere ai tifosi in modo esplicito e anticipato (magari per bocca dell'Atalanta B.C., dato che il Comune non poteva mettere per iscritto che prima lasciava tranquillamente parcheggiare in divieto e non faceva il proprio dovere) in modo da togliere la "scusa" della consuetudine. E' comunque altrettanto vero che, al di là del rispetto della norma (sacrosanto) Comune ed Atalanta dovevano e debbano attivarsi per migliorare la situazione, potenziando il servizio di trasporto pubblico (come già per le partite di campionato) e cercando convenzioni con parcheggi non lontani dallo stadio (come ha detto l'Avv. Di Cintio, ci vorrebbe poco ad accordarsi con l'Esselunga o altre strutture che chiudono i propri parcheggi ad orari lavorativi a lasciarli aperti e disponibili fino alle 24.00 mettendo a disposizione centinaia di parcheggi extra per i tifosi a distanze ragionevoli dallo stadio).
Speriamo ne doni alcuni per fare beneficenza...
per stemperare un po....
sulla la foto che accompagna l' articolo qua sopra,
ma la macchina parcheggiata dentro all' aiuola/rondò, da dove è entrata che è tutto cintato? :laughing:
A giudicare dal modello, per me era già dentro l'aiuola prima che la cintassero :ride_molto:
Se non sussistono condizioni di sicurezza, fanno benissimo a impedire che si giochi la partita. E, francamente, chissenefrega del calcio! Nella vita esistono ben altre priorità
Cuadrado acquisto insensato, solite sceneggiate e nulla più.
Bellanova, speriamo in un miracolo del mister, ma se non sai crossare....
Zaniolo, x ora, purtroppo, è ancora er bullo de Roma!
Deve fare come me , il pedone.
Saltate sul cofano e via.
105 kg di stima.
Il problema nasce se stai transitando con un bimbo in carrozzina o ancora più complicato con un disabile in carrozzina
Tutto vero e vero anche che scalvini è una bestia, ma io ci andrei cauto.
basta un niente per rovinare tutto e trovarsi da capo.
secondo me un mese in più non cambia niente, meglio prendersi tutto il tempo necessario e fare le cose bene.
Aggiungo un piccolo appunto per inasprire la polemica: vivendo in provincia con gli amici abbiamo fatto una macchina sola, partiamo nel primo pomeriggio proprio per evitare traffico e caos parcheggi con l'intenzione di lasciarla al goisis, arriviamo lì verso le 16.30 e con il parcheggio mezzo vuoto ci dicono che è riservato ai possessori di pass della società. Ora mi chiedo: già ci sono problemi con i pochi parcheggi, ma se i pochi che ci sono li limitiamo ai vip che magari vengono in 30 con 30 macchine gli altri dove devono parcheggiare? Perché vista l'assenza di un servizio navetta efficiente vorrei sapere cosa si deve fare per venire allo stadio tranquilli quando si gioca in settimana...
concordo ,scooter 12 mesi /anno
Esatto, al giorno d'oggi esistono materiali da indossare che non senti il freddo nemmeno a zero gradi....naturalmente devi spendere un po.
Sarò impopolare ma dico la mia: la Sig.ra Di Cintio contesta che chi mette l'auto in divieto per venire a vedere gare della Dea riceva la multa ma il divieto di sosta è tale SEMPRE e chi mette l'auto in divieto, sia che si tratti di venire a vedere l'Atalanta che di andare a una visita medica (lo dico scientemente avendo il medico di base in zona Borgo Santa Caterina), accetta il rischio di prendersi una multa perchè SA di mettere l'auto dove non deve. Può andarti bene come può andarti male ma non puoi lamentarti che con la malasorte o con te stesso se ti và male.
Come può pretendere chi mette l'auto in divieto per la Dea di avere più diritto all'immunità di me che vado dal medico per un problema? Se piazziamo l'auto in divieto e ci beccano giusto che tutti e due prendiamo la multa.
Venendo al pratico: per chi usa l'auto esistono parcheggi gratuiti a 20 minuti/mezz'ora a piedi dalla zona Stadio e in centro è pieno (piazza della Libertà, San Marco, nuovo Parcheggio Stazione) di parcheggi a pagamento... chi è abbonato poi può, se non vuole camminare, andare allo stadio usufruendo dei mezzi pubblici gratuitamente.
Se poi uno vuole il parcheggio gratuito, a un millimetro dallo Stadio e arrivando giusto giusto per il fischio iniziale apriamo capitolo a parte alla voce "botte piena e moglie ubriaca".
Contestare multe comminate a chi scientemente mette l'auto in divieto è assurdamente italiano.
La viabilità con uno stadio cittadino è normale sia incasinata, specie con una partita alle 18.45 che vede confluire in strada noi tifosi assieme a chi esce dal lavoro, a chi sbriga commissioni e chi si fa gli affari suoi...è così ovunque, mica è colpa dell'amministrazione, che sia di Destra o di Sinistra.
Parole sante.
Brao.
Sarò impopolare ma dico la mia: la Sig.ra Di Cintio contesta che chi mette l'auto in divieto per venire a vedere gare della Dea riceva la multa ma il divieto di sosta è tale SEMPRE e chi mette l'auto in divieto, sia che si tratti di venire a vedere l'Atalanta che di andare a una visita medica (lo dico scientemente avendo il medico di base in zona Borgo Santa Caterina), accetta il rischio di prendersi una multa perchè SA di mettere l'auto dove non deve. Può andarti bene come può andarti male ma non puoi lamentarti che con la malasorte o con te stesso se ti và male.
Come può pretendere chi mette l'auto in divieto per la Dea di avere più diritto all'immunità di me che vado dal medico per un problema? Se piazziamo l'auto in divieto e ci beccano giusto che tutti e due prendiamo la multa.
Venendo al pratico: per chi usa l'auto esistono parcheggi gratuiti a 20 minuti/mezz'ora a piedi dalla zona Stadio e in centro è pieno (piazza della Libertà, San Marco, nuovo Parcheggio Stazione) di parcheggi a pagamento... chi è abbonato poi può, se non vuole camminare, andare allo stadio usufruendo dei mezzi pubblici gratuitamente.
Se poi uno vuole il parcheggio gratuito, a un millimetro dallo Stadio e arrivando giusto giusto per il fischio iniziale apriamo capitolo a parte alla voce "botte piena e moglie ubriaca".
Contestare multe comminate a chi scientemente mette l'auto in divieto è assurdamente italiano.
La viabilità con uno stadio cittadino è normale sia incasinata, specie con una partita alle 18.45 che vede confluire in strada noi tifosi assieme a chi esce dal lavoro, a chi sbriga commissioni e chi si fa gli affari suoi...è così ovunque, mica è colpa dell'amministrazione, che sia di Destra o di Sinistra.
Impopolare sei solo per i 300 che hanno preso la multa....per tutti gli altri 2000 compreso me che saranno arrivati in auto e parcheggiato dove non è vietato quello che hai scritto è perfetto....la cosa odiosa è quando un politico per raccattare qualche consenso si fa' paladino dei furbetti che poi sono i primi a piangere e lamentarsi
Prima della ristrutturazione dello stadio tutti che guardavamo il meteo e si diceva: frega ucasso se al piof prima e dopo, l'importante lè chel pioe mia durante la partida. Adès an varda ol meteo e an dis: frega ucasso se al piof durante la partida, basta chel pioe mia prima e dopo....segno dei tempi che cambiano :laughing:
Pota l'è prope isse!
Ma io mi domando come mai questo problema c'è solo in questi ultimi tempi??.... in serie b andavamo in 20mila allo stadio, più o meno come ora....c'erano più parcheggi un tempo? Che poi si cerchi e bisogna migliorare sempre è sacrosanto, ma sembra che oggi sta crollando il mondo addosso.
A parte che oggi l'Atalanta, grazie a Dio, gioca molte più partite e con più gente, da ex residente zona stadio (via Bossi prima, Via San Tomaso poi), il problema c'è sempre stato. Solo che prima non lo sanzionavano così tanto, ma per i residenti c'era. ClaudioPaul ha raccontato alcuni episodi, io posso ricordare di aver cacciato via gente che parcheggiava davanti al passo carrabile se andava bene, ci pisciava sopra se andava male. Ma maleducazione a parte, non pensare alle difficoltà che si possono procurare a un disabile mi pare orrendo. Se non piove, parcheggiando in piazza della Libertà e tagliando dentro per il Parco Suardi, credo che si arrivi allo stadio in massimo mezz'ora a piedi. Se piove, mi pare di capire che ci siano mezzi gratuiti a disposizione. Per non parlare di parcheggi esterni di interscambio come quello di Longuelo.
Argomento correlato, sarebbe almeno da raddoppiare il servizio speciale atb, se per lo scorso campionato ne bastava 1 perché non c'era la sud pronta da quest'anno non bastano. Dopo la partita con il Genoa sul 6 eravamo stipati come bestiame, e se non schizzi a prenderlo rischi di restare giù. E nelle partite serali non ci sono più neanche quelli di linea.
ATB sempre sudata.
La rivogliamo in via Coghetti, insieme al fantastico glicine che ne abbelliva l'esterno.
Adès ghè i Vigili.
Che afáre.
sì
Ah ah ah.
Sei un vero rivoluzionario.
A livello fisico il ragazzo ha superato la parte peggiore dopo un crociato. Adesso per lui è come se fosse il 20 Luglio dopo le vacanze estive, quindi si tratta di ritrovare la muscolatura, di ritrovare la confidenza con il pallone e di rimettere benzina nelle gambe e fiato nei polmoni. Per farla breve tra un mese mi aspetto una sua convocazione
Chi va all'Atalanta in scooter è un egoista che pensa solo a se stesso....potrebbe fare il servizio navetta per quelli che parcheggiano lontano....stile deliveroo :canna::laughing:
Scherzi ma qualche volta mi è capitato di fare avanti e indietro per; ma paio di persone.
Anche in stile anni '70.
Cioè senza casco.
Quindi se vige l'anarchia, un residente che fatica ad uscire con la macchina o magari con la moto dal portone pedonale sarebbe autorizzato a dare una mazzata sul cofano dell' auto in questione
sì
Ma la buca che c'è davanti alla Reggiani non può diventare un parcheggio multipiano per i tifosi ed il quartiere? O è già previsto debba sorgere un nuovo condominio?
Credo faranno la stazione del trenino, è nella reggiani che dovrebbero fare un bel parcheggio, ed oltre a quello, sarebbe splendido un luogo simile a quello di Varsavia in cui hanno trasformato una vecchia fabbrica in un luogo di incontro pieno di ristoranti provenienti da ogni nazione del mondo. Immagino non sarò l'unico ad esserci stato.
Comunque è importante che non ci facciano altri condomini stile Redona, altrimenti oltre ai bambini parcheggi saremmo pieni di traffico, quasi mezz'ora per fare un chilometro tutti i giorni fame 17.30 alle 18.00: ma sarà colpa del cambiamento climatico causato dalla destra o dalla sinistra, fate voi...
Sarò impopolare ma dico la mia: la Sig.ra Di Cintio contesta che chi mette l'auto in divieto per venire a vedere gare della Dea riceva la multa ma il divieto di sosta è tale SEMPRE e chi mette l'auto in divieto, sia che si tratti di venire a vedere l'Atalanta che di andare a una visita medica (lo dico scientemente avendo il medico di base in zona Borgo Santa Caterina), accetta il rischio di prendersi una multa perchè SA di mettere l'auto dove non deve. Può andarti bene come può andarti male ma non puoi lamentarti che con la malasorte o con te stesso se ti và male.
Come può pretendere chi mette l'auto in divieto per la Dea di avere più diritto all'immunità di me che vado dal medico per un problema? Se piazziamo l'auto in divieto e ci beccano giusto che tutti e due prendiamo la multa.
Venendo al pratico: per chi usa l'auto esistono parcheggi gratuiti a 20 minuti/mezz'ora a piedi dalla zona Stadio e in centro è pieno (piazza della Libertà, San Marco, nuovo Parcheggio Stazione) di parcheggi a pagamento... chi è abbonato poi può, se non vuole camminare, andare allo stadio usufruendo dei mezzi pubblici gratuitamente.
Se poi uno vuole il parcheggio gratuito, a un millimetro dallo Stadio e arrivando giusto giusto per il fischio iniziale apriamo capitolo a parte alla voce "botte piena e moglie ubriaca".
Contestare multe comminate a chi scientemente mette l'auto in divieto è assurdamente italiano.
La viabilità con uno stadio cittadino è normale sia incasinata, specie con una partita alle 18.45 che vede confluire in strada noi tifosi assieme a chi esce dal lavoro, a chi sbriga commissioni e chi si fa gli affari suoi...è così ovunque, mica è colpa dell'amministrazione, che sia di Destra o di Sinistra.
Destra e sinistra si scambiano poltrona e si copiano gli spartiti delle polemiche quando non siedono al potere. Ma in realtà vanno d'amore e d'accordo, litigano solo come fanno 2 bravi fratelli.
Tutto ciò risponde a un semplice comandamento: dividi et impera.
Il popolo unito sarebbe pericoloso.
Comunque via Tremana, mai vista una multa, via Lessona invece le danno la metà delle volte, il problema è in fondo a via Lessona non dai fastidio a nessuno, dovrebbero semplicemente disegnare le linee... Non commento l'operato di tale poliziotto, che mi ricorda molto da vicino gli steward di Milano: qualcuno entra con droga e armi, per altri invece ci sono strizzate di balle alla ricerca della perla più grande...
"..El Pueblo Unido Jamás Será Vencido.." [cit. Quilapayún ]
Destra e sinistra si scambiano poltrona e si copiano gli spartiti delle polemiche quando non siedono al potere. Ma in realtà vanno d'amore e d'accordo, litigano solo come fanno 2 bravi fratelli.
Tutto ciò risponde a un semplice comandamento: dividi et impera.
Il popolo unito sarebbe pericoloso.
Comunque via Tremana, mai vista una multa, via Lessona invece le danno la metà delle volte, il problema è in fondo a via Lessona non dai fastidio a nessuno, dovrebbero semplicemente disegnare le linee... Non commento l'operato di tale poliziotto, che mi ricorda molto da vicino gli steward di Milano: qualcuno entra con droga e armi, per altri invece ci sono strizzate di balle alla ricerca della perla più grande...
Chi va all'Atalanta in scooter è un egoista che pensa solo a se stesso....potrebbe fare il servizio navetta per quelli che parcheggiano lontano....stile deliveroo :canna::laughing:
Direi che non c'è storia.
Lookman tripletta in finale con vittoria EL, qualificazione in CHampions, finale in Coppa D'Africa.
Era entrato anche bene con un paio di chiusure difensive puntuali. Poi la strscite è venuta fuori
PS striscite è la malattia di chi ha indossato per troppo tempo certe maglie
io ho preso lo scooter questa estate anche per andare allo stadio, solo che quando c'è la partita piove quasi sempre :laughing:
Prima della ristrutturazione dello stadio tutti che guardavamo il meteo e si diceva: frega ucasso se al piof prima e dopo, l'importante lè chel pioe mia durante la partida. Adès an varda ol meteo e an dis: frega ucasso se al piof durante la partida, basta chel pioe mia prima e dopo....segno dei tempi che cambiano :laughing:
Sono riusciti a togliermi l'acqua durante la partita, ma quella che prendo in moto nel tragitto casa stadio per sopperire al problema parcheggio e traffico per arrivare e tornare , non riusciranno a togliermela! 😜 Sai che goduria... Moto Forever 💪
concordo ,scooter 12 mesi /anno
Secondo me il problema principale è che prima si giocava ogni 15 giorni a bg, e spesso di domenica pomeriggio, ora siamo sempre in coppa Europa e andiamo sempre in fondo pure in coppa Italia , ora capita anche 3 partite in 7 giorni, come successo pure a settembre con viola arsenal e Como, e 2 pure in notturna.
onestamente non c'è gara
l'avvocato non è nuovo ad uscite del genere, lo stadio è li da 100 anni, il problema dei parcheggi c'è da una vita ma la colpa è di un sindaco appena eletto.
Capitolo bus, certo sarebbero da potenziare, ma visto la situazione in cui sono gestiti già durante la settimana, poche corse, corse saltate, gente che non riesce a salire è già tanto che ci siano
Grazie mille per l'invito ma sono a cena con la me moer. .Sarà per un altra volta Baja. ..ol me papà al disia che per conquistaa la sceta che te piass bisogna fala mangia beee 😀😀😀
Ciao grazieee lo immaginavo, goditi la cena sara' per una prossima occasione
Io sono a Treviso per lavoro domani e rientrando in quel di Bergamo ho pensato
di far tappa a Peschiera con la moer:laughing:
:laughing::saluta:
Ho scorso i commenti e mi stupisce come pochi, pochissimi puntino il dito sulla società. Sostituite StadiodellaDea con centro commerciale, con chi ve la prendereste? Io sono fra quelli che arriva in anticipo, cammina e si prende i mezzi (se ci sono), ma è anche vero che posso farlo. Se devo trovare una colpa al comune è quella di aver sottovalutato l'aspetto logistico e non aver prescritto una mitigazione del traffico (convenzioni mezzi, utilizzo parcheggio di altri, costruzione parcheggio, etc). Abbiamo uno stadio meraviglioso, ma manca il contorno.
Torno nell'oblio da cui sono venuto ;)
La mia soluzione è semplice: quando gioca l'Atalanta vige l'anarchia. L'Atalanta viene prima di quattro casalinghe arrabbiate o di qualche ciclista che non ha la passione per il calcio
Quindi se vige l'anarchia, un residente che fatica ad uscire con la macchina o magari con la moto dal portone pedonale sarebbe autorizzato a dare una mazzata sul cofano dell' auto in questione
Il politico di muove solo per il consenso. Mi permetto di dissentire su alcuni commenti. Ho parcheggiato anche mercoledì dove era permesso e a pagamento. La Dea non viene prima di certo a comportamenti eticamente corretti.
A fine novembre verrà pronto il parcheggio al Chorus Life che dicono sua di 1000 posti. Sicuramente risolverà un po' di problemi. A patto che la gente abbia voglia di camminare e non pretenda di parcheggiare a due passi.
confermo 1100 posti
Argomento correlato, sarebbe almeno da raddoppiare il servizio speciale atb, se per lo scorso campionato ne bastava 1 perché non c'era la sud pronta da quest'anno non bastano. Dopo la partita con il Genoa sul 6 eravamo stipati come bestiame, e se non schizzi a prenderlo rischi di restare giù. E nelle partite serali non ci sono più neanche quelli di linea.
Si però c'è da dire che la sud c'è sempre stata prima, e a bg a parte poche annate siamo sempre andati in 20mila....pure in B.
Il comune ha voluto vedere lo stadio, il comune ha deliberato la ristrutturazione, quindi anche il comune doveva pensare ai parcheggi e viabilità. Si diano una mossa società e comune a risolvere il problema, e la gente di suo deve abituarsi a parcheggiare lontano e camminare.
Giorgio
Inspiegabile il mancato servizio per la coppa. In fondo sono solo 4 partite (per ora) spalmate su 5 mesi.
Tra l'altro con date ed orari certi e noti da mesi, veramente incomprensibile
Argomento correlato, sarebbe almeno da raddoppiare il servizio speciale atb, se per lo scorso campionato ne bastava 1 perché non c'era la sud pronta da quest'anno non bastano. Dopo la partita con il Genoa sul 6 eravamo stipati come bestiame, e se non schizzi a prenderlo rischi di restare giù. E nelle partite serali non ci sono più neanche quelli di linea.
Condivido
Stessa mia riflessione appena visto il sorteggio.
Non dico che a campi invertiti erano 6 punti facili, oggi se arriviamo a 2 punticini in totale è già tanto ...
X curiosità dove parcheggi a un kilometro e mezzo?
chi ha un suo posto "segreto" non lo dirà mai.
il mio non è segreto, zona Edonè,Chiesa, Bonaldi, 1,5 km preciso su google map.
mercoledì era tutto pieno mi son dovuto fare 700 metri in più e parcheggiato in via Martinella.
quando c'è la TEB prendo quella, infrasettimanale non c'è
La mia soluzione è semplice: quando gioca l'Atalanta vige l'anarchia. L'Atalanta viene prima di quattro casalinghe arrabbiate o di qualche ciclista che non ha la passione per il calcio
È più probabile che allarghino il raggio d' azione, piuttosto che chiudano un occhio in occasione delle partite. Mezzo milione annuale provenienti dalle multe atalantine non basteranno a coprire il debito milionario che il comune ha con i proprietari dei terreni della fiera.
Prevedo un incremento continuo e costante delle multe a Bergamo e non solo in occasione della partita.
X curiosità dove parcheggi a un kilometro e mezzo?
Zona ex Italcementi
per stemperare un po....
sulla la foto che accompagna l' articolo qua sopra,
ma la macchina parcheggiata dentro all' aiuola/rondò, da dove è entrata che è tutto cintato? :laughing:
L'avrà calata con l'elicottero, ahahahah
Purtroppo lo stadio, logisticamente parlando, è messo in una posizione molto brutta. E pensare che quando venne costruito intorno c'era il nulla assoluto, i condomini e le ville sono arrivate dopo. Percassi ci aveva fatto un pensiero a portarlo fuori, ma evidentemente i costi erano troppo elevati e non escludo che la burocrazia sarebbe stata molto più complessa rispetto al mettere mano ad una opera già presente.
La soluzione non la ho, posso solo dire che piuttosto che prendermi la multa parcheggio anche un pò più lontano e mi faccio una camminata e sicuramente se prima partivo da casa 2 ore prima del calcio d'inizio, da ora anticipo anche di una mezz'ora (e abito a 20 minuti da Bergamo senza trovare traffico)
Ne costi ne burocrazia avevano fermato il progetto. Ma i comitati del NO a qualunque struttura!! tra l'altro all'epoca avrebbero costruito stadio e palazzetto adiacente per pallavolo e pallacanestro!! insomma avrebbero fatto un bel "parco dello sport"!!
E' strano vedere che nei 10 è presente sia Lookman che quello che è stato ridicolizzato da Lookman in finale (Tapsoba)
Per il campionato uso tranquillamente i mezzi pubblici, gratuiti (ma anche se fossero a pagamento) e garantiti a tarda ora. Per la champions non ci sono e ci si deve arrangiare. E i risultati si vedono, mezza città paralizzata 5-6 ore
Inspiegabile il mancato servizio per la coppa. In fondo sono solo 4 partite (per ora) spalmate su 5 mesi.
Non so chi sia andato a Villareal in occasione della trasferta, ma anche lì lo stadio è come se fosse alle 5 vie da noi...ancora peggio. Però si può parcheggiare ovunque basta che non sia davanti ai passi carrai. Il tutto con la supervisione dei vigili.
A Bergamo invece il vigile più vicino all'ex Palazzetto e intorno alo stadio arrivano solo per le multe
"il problema puo' averlo il disabile sulla carrozzina": hai detto niente! Non mi pare un problema da poco.
Ma io mi domando come mai questo problema c'è solo in questi ultimi tempi??.... in serie b andavamo in 20mila allo stadio, più o meno come ora....c'erano più parcheggi un tempo? Che poi si cerchi e bisogna migliorare sempre è sacrosanto, ma sembra che oggi sta crollando il mondo addosso.
Argomento correlato, sarebbe almeno da raddoppiare il servizio speciale atb, se per lo scorso campionato ne bastava 1 perché non c'era la sud pronta da quest'anno non bastano. Dopo la partita con il Genoa sul 6 eravamo stipati come bestiame, e se non schizzi a prenderlo rischi di restare giù. E nelle partite serali non ci sono più neanche quelli di linea.
Evair, domani sera se non hai impegni :laughing: sono a Peschiera all'Hotel Fiore e vedo la
partita li. Sei mio ospite se passi.....:laughing: ed in tal caso scrivi qui su REBELOT che ti do'
il mio numero .
Grazie mille per l'invito ma sono a cena con la me moer. .Sarà per un altra volta Baja. ..ol me papà al disia che per conquistaa la sceta che te piass bisogna fala mangia beee 😀😀😀
io vado in scooter, tirate fuori le moto dal garage e non usatele solo 15 giorni ad agosto...
fighetti!:laughing:
Sono riusciti a togliermi l'acqua durante la partita, ma quella che prendo in moto nel tragitto casa stadio per sopperire al problema parcheggio e traffico per arrivare e tornare , non riusciranno a togliermela! 😜 Sai che goduria... Moto Forever 💪
Certo chi gira con certe auto, problemi a pagare due o tre multe per divieto di sosta al mese non li ha proprio penso.
Non illuderti.
Più della metà sono a noleggio e qualcuno neanche paga il canone.
Per il campionato uso tranquillamente i mezzi pubblici, gratuiti (ma anche se fossero a pagamento) e garantiti a tarda ora. Per la champions non ci sono e ci si deve arrangiare. E i risultati si vedono, mezza città paralizzata 5-6 ore
Ciao Evair :laughing: domani sera la vedo a Peschiera all' Hotel Fiore
Immagino tu abbia impegni in famiglia, in caso contrario io sono li e se passi sei mio ospite:laughing:
Grazie per l'invito ma purtroppo (o per fortuna) go de porta in giro chela santa dona della me moer 😀😀😀
ocio che la prossima frontiera sarà multare gli scooter che stanno ovunque tipo le cimici in questo periodo :laughing:
Vanno multati quelli sul marciapiede, non quelli a bordo strada.
Ma che problema danno le auto parcheggiate in via Legrenzi?
Comunque era scontato che nascesse questo problema, una rogna che dovevano affrontare prima di vendere lo stadio. Che asini....
Comunicato solo politico...sono tutti scesi da Marte....con chorus Life ci saranno più parcheggi...vedremo perché molta gente piuttosto che farsi una passeggiata di 15 20 minuti se ne sbatte e lascia le auto in posti improponibili...
Assolutamente d'accordo, io parcheggio regolarmente a 20/25 minuti dallo stadio (non dico dove altrimenti mi soffiate i posti 😅) da 30 anni, mai preso multe. Vedo gente che parcheggia in modi improbabili praticamente sotto lo stadio. Giusto che vengano sanzionati...
Io vengo spesso in moto e non ho problemi a parcheggiare, ma se vengo in macchina parcheggio vicino al cimitero e me la faccio a piedi, oppure al parcheggio della croce rossa a Loreto e poi prendo il bus, oppure a nord dello stadio , ma mai in divieto e mi faccio un pezzo a piedi. Quelli che parcheggiano sui marciapiedi, sulle strisce e nelle aiuole non li sopporto proprio, sanno che non sono in regola, se non trovano la multi gli va bene, ma se la trovano che non si lamentino. Un pedone per transitare deve camminare sulla strada? Mi chiedo come mai se c'è la ztl prima delle partite, perché attorno allo stadio ci siano sempre tante macchine parcheggiate, arrivano molto prima? Allora possono fare anche un pezzo a piedi.
Deve fare come me , il pedone.
Saltate sul cofano e via.
105 kg di stima.
io ho preso lo scooter questa estate anche per andare allo stadio, solo che quando c'è la partita piove quasi sempre :laughing:
Io come te un paio di anni fa e ne ho presa di acqua e freddo
Demagogia spiccia per raccattare qualche consenso
quello Africano lo può, e anzi forse " lo deve " vincere.
unico rivale quello che ha vinto la coppa d' Africa .
poi non so chi e come votano ne se esistono rivalità,lotte,questioni politiche o un mezzo razzismo in salsa africana, se potrebbe essere premiato più un africano "vero" che non uno un po "contaminato", ricordo che Lookman è nato a Londra ed è tecnicamente Inglese,non so se possa essere un ostacolo in favore di un africano duro e puro,
per me lo meriterebbe Lookman
bello lo stemma, ma la maglia troppo plasticosa, meglio quella di 15 anni prima
X curiosità dove parcheggi a un kilometro e mezzo?
Evair, domani sera se non hai impegni :laughing: sono a Peschiera all'Hotel Fiore e vedo la
partita li. Sei mio ospite se passi.....:laughing: ed in tal caso scrivi qui su REBELOT che ti do'
il mio numero .
Non so, può essere e non mi interessa nemmeno, volevo sottolineare come i commenti sono condizionati dalla fede politica, se è dello schieramento desiderato sono lodi, al contrario il famigerato e abusato populismo.
Hai pienamente ragione è così su tutto, io sono apolitico per nulla schierato e rido dei commenti sua di destra che di sinistra.. tutti a dare dei ******** agli altri e nessuno a risolvere i problemi
Vero, lo scorso campionato dopo lo 0 a 3 di Liverpool se non sbaglio pareggiammo 2 a 2 proprio contro l'Hellas.
per stemperare un po....
sulla la foto che accompagna l' articolo qua sopra,
ma la macchina parcheggiata dentro all' aiuola/rondò, da dove è entrata che è tutto cintato? :laughing:
A fine novembre verrà pronto il parcheggio al Chorus Life che dicono sua di 1000 posti. Sicuramente risolverà un po' di problemi. A patto che la gente abbia voglia di camminare e non pretenda di parcheggiare a due passi.
Beh non è distante da dove parcheggiano ora , sicuramente aiuterà
Macchina lasciata in via Goethe e via con la bigi. 40 € all’anno per usarla tutte le volte che voglio Max 30’ e lasciarla di fronte alla sud. Tempo di 18’ all’andata e 12 al ritorno. Quando diluvia in campionato macchina alla croce rossa di via Broseta 1 h prima della partita e si prende il bus
Dalla Val Seriana (e in futuro anche dalla Val Brembana) si può prendere TEB.
Ma dove parcheggi ad Albino non c'è molto posto a Nembro meno ancora, ad alzano sopra pochi, a Ranica è sempre pieno .. se ci fosse un Lampugnano vicino alla teb allora si ma non esiste
Ciao Evair :laughing: domani sera la vedo a Peschiera all' Hotel Fiore
Immagino tu abbia impegni in famiglia, in caso contrario io sono li e se passi sei mio ospite:laughing:
Cedo per la partita di domani due biglietti in rinascimento/zona sud, €30 serve dea card
io ho preso lo scooter questa estate anche per andare allo stadio, solo che quando c'è la partita piove quasi sempre :laughing:
Ma la buca che c'è davanti alla Reggiani non può diventare un parcheggio multipiano per i tifosi ed il quartiere? O è già previsto debba sorgere un nuovo condominio?
ocio che la prossima frontiera sarà multare gli scooter che stanno ovunque tipo le cimici in questo periodo :laughing:
Pota o capit .. ma se tolgono gli scooter serve il triplo dei parcheggi non saranno così ciechi da fare una roba del genere...
Io vengo spesso in moto e non ho problemi a parcheggiare, ma se vengo in macchina parcheggio vicino al cimitero e me la faccio a piedi, oppure al parcheggio della croce rossa a Loreto e poi prendo il bus, oppure a nord dello stadio , ma mai in divieto e mi faccio un pezzo a piedi. Quelli che parcheggiano sui marciapiedi, sulle strisce e nelle aiuole non li sopporto proprio, sanno che non sono in regola, se non trovano la multi gli va bene, ma se la trovano che non si lamentino. Un pedone per transitare deve camminare sulla strada? Mi chiedo come mai se c'è la ztl prima delle partite, perché attorno allo stadio ci siano sempre tante macchine parcheggiate, arrivano molto prima? Allora possono fare anche un pezzo a piedi.
Il comune ha voluto vedere lo stadio, il comune ha deliberato la ristrutturazione, quindi anche il comune doveva pensare ai parcheggi e viabilità. Si diano una mossa società e comune a risolvere il problema, e la gente di suo deve abituarsi a parcheggiare lontano e camminare.
Il problema è che non esistono parcheggi neanche lontano, io vado in moto e vedo gente a piedi da Torre Boldone
Non rimani segregato in casa xche se il passo carraio è libero puoi uscire, e anche camminare,semmai il problema può averlo il disabile sulla carrozzina, se non vuoi rimanere bloccato dal traffico quello è unaltro discorso, lo stadio in quella zona esiste da 100 anni, il traffico esiste da sempre durante la partita
"il problema puo' averlo il disabile sulla carrozzina": hai detto niente! Non mi pare un problema da poco.
Soluzione: nuovo stadio in periferia.
Ps: leggendo sotto, quando un politico solleva la questione e chiede soluzioni è populismo... se nessuno fa qualcosa "e ma chi di dovere se ne frega"... decidif pò! (Ri-ps, non so nemmeno di che schieramento sia sto Di Cintio)
Il problema lo solleva chi parcheggia dove non si può.
Poche balle : se i parametri sono sempre quelli che tutti conoscono, il pallone d’oro non va dato ad altri se non al nostro LOOK . Ma possiamo già aspettarci le solite pressioni dei soliti procuratori dalle solite federazioni che faranno in modo che lui arriverà al massimo secondo o terzo
Ovviamente comunicato solo per fini politici ma il problema è reale
Lo stadio è in una zona scomoda e con pochi parcheggi, la verità è questa
Purtroppo non c'è stato modo di fare uno stadio nuovo in periferia quindi l'unica soluzione è stata quella della ristrutturazione
Una soluzione serve, che arrivi da destra o da sinistra non me ne frega un cazzo
I pullman gratis non sono una soluzione, spostarsi in bus a Bergamo nei giorni della partita non lo augurerei al mio peggior nemico, l'unica volta che sono stato costretto a farlo perché ero senza macchina sono stato in giro 7 ore totali per vedere 90 minuti di partita, e io abito pure in un comune dell'hinterland, mica a Schilpario...
Dalla Val Seriana (e in futuro anche dalla Val Brembana) si può prendere TEB.
io vado in scooter, tirate fuori le moto dal garage e non usatele solo 15 giorni ad agosto...
fighetti!:laughing:
ocio che la prossima frontiera sarà multare gli scooter che stanno ovunque tipo le cimici in questo periodo :laughing:
Senso civico della stragrande maggioranza delle persone pari a zero. L'idea delle navette non funzionerebbe perché la gente impiegherebbe un sacco di tempo per tornare alla macchina in zona fiera e/o zona Conad di via Carducci. E la stragrande maggioranza dei tifosi appena finisce la partita si riversa fuori dallo stadio in modalità cavallette per correre a casa. Figuriamoci se sarebbero disposti a viversi il dopo-partita con più calma che sarebbe condizione necessaria ed indispensabile per raggiungere i parcheggio di snodo navette. I residenti si lamentano giustamente, gli Urbani fanno il loro mestiere ed i politici fanno del populismo a brache.
Sacrosanta verità.
ma avete visto il rigore dato da Guida ??? solo a paragonarlo ai ns fischietti questo è da 10 e lode
Comunicato solo politico...sono tutti scesi da Marte....con chorus Life ci saranno più parcheggi...vedremo perché molta gente piuttosto che farsi una passeggiata di 15 20 minuti se ne sbatte e lascia le auto in posti improponibili...
Quoto.
Problema parcheggi reale, letterina elettorale semplicemente vomitevole e stupida.
Urge stadio nuovo fuori Bergamo
Il comune ha voluto vedere lo stadio, il comune ha deliberato la ristrutturazione, quindi anche il comune doveva pensare ai parcheggi e viabilità. Si diano una mossa società e comune a risolvere il problema, e la gente di suo deve abituarsi a parcheggiare lontano e camminare.
Purtroppo lo stadio, logisticamente parlando, è messo in una posizione molto brutta. E pensare che quando venne costruito intorno c'era il nulla assoluto, i condomini e le ville sono arrivate dopo. Percassi ci aveva fatto un pensiero a portarlo fuori, ma evidentemente i costi erano troppo elevati e non escludo che la burocrazia sarebbe stata molto più complessa rispetto al mettere mano ad una opera già presente.
La soluzione non la ho, posso solo dire che piuttosto che prendermi la multa parcheggio anche un pò più lontano e mi faccio una camminata e sicuramente se prima partivo da casa 2 ore prima del calcio d'inizio, da ora anticipo anche di una mezz'ora (e abito a 20 minuti da Bergamo senza trovare traffico)
io vado in scooter, tirate fuori le moto dal garage e non usatele solo 15 giorni ad agosto...
fighetti!:laughing:
Urge stadio nuovo fuori Bergamo
Ovviamente comunicato solo per fini politici ma il problema è reale
Lo stadio è in una zona scomoda e con pochi parcheggi, la verità è questa
Purtroppo non c'è stato modo di fare uno stadio nuovo in periferia quindi l'unica soluzione è stata quella della ristrutturazione
Una soluzione serve, che arrivi da destra o da sinistra non me ne frega un cazzo
I pullman gratis non sono una soluzione, spostarsi in bus a Bergamo nei giorni della partita non lo augurerei al mio peggior nemico, l'unica volta che sono stato costretto a farlo perché ero senza macchina sono stato in giro 7 ore totali per vedere 90 minuti di partita, e io abito pure in un comune dell'hinterland, mica a Schilpario...
Sono andato a vedere Borussia Dortmund - Real Madrid. Ero di passaggio per lavoro ed ho deciso di all'ultimo momento di fermarmi e vedere se riuscivo a prendere un biglietto.
La polizia mi ha fatto parcheggiare sul marciapiede (800mt dallo stadio) e altre macchine dentro un distributore chiuso e a cavallo dei cordoli di aiuole, senza però mettere le ruote sull'erba.
Credo che durante la settimana, i poliziotti non ti facciano parcheggiare lì....
Comunicato solo politico...sono tutti scesi da Marte....con chorus Life ci saranno più parcheggi...vedremo perché molta gente piuttosto che farsi una passeggiata di 15 20 minuti se ne sbatte e lascia le auto in posti improponibili...
Hai probabilmente ragione,non sarà per i voti ,
ma il tono è populista, esempio quando dice multe ingiuste,scade nel ridicolo se han parcheggiato dove non si può ,la multa è tecnicamente giusta
proponga una soluzione che il problema è senza altro reale ma non giustificare chi fa sosta selvaggia.
Da come scrive non ci vuole molto a capire che sia all'attuale opposizione.
Non so, può essere e non mi interessa nemmeno, volevo sottolineare come i commenti sono condizionati dalla fede politica, se è dello schieramento desiderato sono lodi, al contrario il famigerato e abusato populismo.
Senso civico della stragrande maggioranza delle persone pari a zero. L'idea delle navette non funzionerebbe perché la gente impiegherebbe un sacco di tempo per tornare alla macchina in zona fiera e/o zona Conad di via Carducci. E la stragrande maggioranza dei tifosi appena finisce la partita si riversa fuori dallo stadio in modalità cavallette per correre a casa. Figuriamoci se sarebbero disposti a viversi il dopo-partita con più calma che sarebbe condizione necessaria ed indispensabile per raggiungere i parcheggio di snodo navette. I residenti si lamentano giustamente, gli Urbani fanno il loro mestiere ed i politici fanno del populismo a brache.
Da come scrive non ci vuole molto a capire che sia all'attuale opposizione.
Riguardo allo stadio in periferia, certo chr sarebbe stata la soluzione ideale ma ormai è andata.
Soluzione: nuovo stadio in periferia.
Ps: leggendo sotto, quando un politico solleva la questione e chiede soluzioni è populismo... se nessuno fa qualcosa "e ma chi di dovere se ne frega"... decidif pò! (Ri-ps, non so nemmeno di che schieramento sia sto Di Cintio)
Da come scrive non ci vuole molto a capire che sia all'attuale opposizione.
Vista anche io. Hai perfettamente ragione, il problema è che a certa gente la multa gli fa un baffo. La prossima volta è più facile che la ritrovi ancora lì, così come tanti SUV costosissimi che occupano completamente i marciapiedi.
Certo chi gira con certe auto, problemi a pagare due o tre multe per divieto di sosta al mese non li ha proprio penso.
A fine novembre verrà pronto il parcheggio al Chorus Life che dicono sua di 1000 posti. Sicuramente risolverà un po' di problemi. A patto che la gente abbia voglia di camminare e non pretenda di parcheggiare a due passi.
Soluzione: nuovo stadio in periferia.
Ps: leggendo sotto, quando un politico solleva la questione e chiede soluzioni è populismo... se nessuno fa qualcosa "e ma chi di dovere se ne frega"... decidif pò! (Ri-ps, non so nemmeno di che schieramento sia sto Di Cintio)
Be' quello con la Porca che ha parcheggiato sulla linea dello stop di un incrocio già in parte occupato dai lavori meritava non solo la multa (che c' era) ma anche la rimozione o le ganasce...
Vista anche io. Hai perfettamente ragione, il problema è che a certa gente la multa gli fa un baffo. La prossima volta è più facile che la ritrovi ancora lì, così come tanti SUV costosissimi che occupano completamente i marciapiedi.
Le prossime 2 partite casalinghe contro Butei e Bagai a grandi linee saranno la fotocopia della partita di mercoledì contro i Celtic's.Bisognera' trovare un alternativa ai bus che piazzerranno davanti alla porta,possibilmente senza prendere le multe...
Leggo che tanti propongono parcheggio in fiera e trasporto in zona stadio gratuito con bus o navette.Ottimo ma ci sono 2 piccoli dettagli:1 quando la fiera ospita gia' un'evento non ci sarebbero comunque parcheggi liberi,2 le multe x il comune,sono "entrate",i bus/navette gratuiti,sono " uscite"...
Be' quello con la Porca che ha parcheggiato sulla linea dello stop di un incrocio già in parte occupato dai lavori meritava non solo la multa (che c' era) ma anche la rimozione o le ganasce...
Non rimani segregato in casa xche se il passo carraio è libero puoi uscire, e anche camminare,semmai il problema può averlo il disabile sulla carrozzina, se non vuoi rimanere bloccato dal traffico quello è unaltro discorso, lo stadio in quella zona esiste da 100 anni, il traffico esiste da sempre durante la partita
Per me non c'è problema, sempre parcheggiato al cimitero, addirittura mercoledì al sottopasso di Boccaleone, 30 minuti di camminata per arrivare allo stadio.
Si vero anche questo, dei marciapiedi, in ogni caso io o vado in scooter o parcheggio a 20/30 minuti dallo stadio, in ogni caso i marciapiedi li occupano da 45anni a questa parte, non vado più indietro xche non ricordo. Ricordarli solo ora...
Leggo che tanti propongono parcheggio in fiera e trasporto in zona stadio gratuito con bus o navette.Ottimo ma ci sono 2 piccoli dettagli:1 quando la fiera ospita gia' un'evento non ci sarebbero comunque parcheggi liberi,2 le multe x il comune,sono "entrate",i bus/navette gratuiti,sono " uscite"...