Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Partita giocata bene e dominata, purtroppo dalla panchina non arriva l'aiuto che ci servirebbe! Se la sblocchiamo subito poi ne facevamo 6 !!! Andata così, amen
Quando tornerà Scamacca saremo apposto, ma fino ad allora manca una punta centrale di riserva. Le falle nell'organico vengono a galla ... e speriamo che al Rate ghe egne mia u fregiur ...
Scozzesi venuti con il pullman per lo 0-0 e lo hanno ottenuto. Mister qualcosa con i cambi secondo me ha sbagliato, togliere Retegui che era il più pericoloso ci ha reso ancora più sterili... E poi non capisco cosa ci vede in Cuadrado, ex giocatore ma sembra il mister lo ami alla follia...
Cuadrado, secondo me, ha fatto il suo,
Retegui e' stato tolto perche' gli scozzesi lo tartassavano fisicamente e, secondo me, rischavamo una sua (comprensibile) reazione.
Il Celtic, come temevo, si e' dimsirato una vera squadra di m........
La classica partita che puoi stare lì fino a domani ma non entra.
La cosa buona è che giocando 10 partite così ne vinci 9
Nn so se funziona così...... sicuramente nn con la mia testa.....siamo diversi
Un pizzico di imprecisione e sfortuna non ci permette di superare, per altro meritatamente ,il muro del Celtic... migliore in campo il loro portiere .
A Stoccarda sarà tutta un altra partita..
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Mah ……per me ha fatto un partitone………
La sensazione è che avessimo avuto Retegui in campo, che faceva il solito grande lavoro sporco e di sponda, permettendoci di chiuderli in area, l'avremmo vinta sicuramente almeno con un gol. Incomprensibile la sua sostituzione, dopo la sua uscita siamo diventati innocui. Male Gasp, a cui do il merito di aver azzeccato la formazione iniziale col grande Marione dietro gli attaccanti, sfortunato per la traversa presa. Non condivido come idea quella di dover fare per forza 5 cambi. Se risparmi da 35 minuti in su, allora un po' riposi per il turnover,ma da mezz'ora alla fine in poi non ha senso, non cambia niente. Se le sostituzioni sono state tattiche, non avevano motivo di essere fatte vista la grande partita che stavamo facendo.
È sembrato un po', con le dovute proporzioni, come l'errore commesso ieri dall'allenatore del Borussia che ha tolto un attaccante per inserire un difensore: la squadra si è abbassata e il Real ne ha fatti 5 in mezz'ora.
Pace, ci rifaremo la prossima!
Cuadrado meglio di Raoul. Rugge ha dato il cambio a kola che aveva finito la benzina, anche Mario era in riserva
Gli attaccanti sarà sempre tema di dibattito, lui li cambia e stop. Da sempre. Cdk bene comunque. Male, un pò a sorpresa, Lazar.
Zaniolo troppo nervoso
Non attaccante è una risposta. Trequartista se non centrocampista, la differenza è sottile.
Ha detto cosa non è, che è diverso. Ma a parte questo, l’ha messo nel contesto di un discorso in cui parla solo di attaccanti, ma perchè? Mi sembra un po’ confusionario
Che delusione
Non sono d accordo con te, io sono rammaricato perché meritavamo molto di più,ma assolutamente non deluso
Verissimo Moreto.
Grande De Roon.
Che gran allenatore che diventerà ! E sarebbe importante lo potesse fare coi ragazzi del settore giovanile . La serietà professionale da atleta e la moralità e il rispetto oltre che l’ironia che puó donate in insegnamenti è straordinaria. Ha ina intelligenza calcistica e un agonismo che fa di lui il GASPgiocatore ideale e migliore !
Vittoria meritata, purtroppo, mancata per sfortuna/ imprecisione/ poca concretezza
niente Da dire ai ragazzi, super Mario e’ stato solo sfigato e a mio modesto parere ha fatto un partitone
Ma che orgoglio vedere la mia Atalanta dominare il Celtic!
da adolescente neanche sognavo questo genere di partite …. Ogni partita di Champions è comunque una grande emozione
Copenaghen 2. Stregata
Peccato 2.punti persi contro questi anticalcio schifosi, se queste sono le squadre "sportive" da cui prendere esempio....
Poco da rimproverare, non e' entrata nel primo tempo, nel secondo calata l'intensita' e senza centravanti poi senza ademola non l'avremmo mai sbloccata...
La difesa mi e' piaciuta molto.
Vero!
Il Celtic visto stasera e' proprio diventato una squadra "anticalcio di m ....."
Ha fatto letteralmente schifo.
In Italia sarebbe da bassa Serie B.
E contro squadracce cosi', puoi anche giocare benissimo e ..... perdere.
La classica partita che puoi stare lì fino a domani ma non entra.
La cosa buona è che giocando 10 partite così ne vinci 9
Trusty giocatore molto interessante
Almeno da un po' di imprevedibilita', bellanova oggi davvero nullo.
Bellanova tecnicamente è proprio indietro . Come ha vanificato in contropiede passando a Pasalic dietro la schiena invece che sulla corsa mi ha fatto dare fuori di matto
Samardzic è forte , giovane e ha tanta voglia . Ora discutiamo pure lui perchè non sai come schierare i trequartisti , vero mister? Basta con ste mezze frecciatine ai giocatori
Prendersela con Pasalic (o chiunque altro) mi sembra un po' ingeneroso.
Il Celtc ha fatto un CATENACCIO VERGOGNOSO e, contro squadre che giocamo cosi ........ puoi dominare ..... e, magari, perdi pure.
C3ltic, vergognosa squadra di m ......
Speriamo di non doverla incontrare mai piu.
Quel tipo di gioco mi ha sempre fatto schifo!
Dai Frank, ci sta. Era l' unica chance per loro di portare a casa punti. Sono stati fortunati ma anche bravi a chiudere tutti gli spazi, nel calcio ci sta anche questo
A me pare che De Katelaere stasera stesse davvero bene ,poteva iniziare lui ,con i 3 difensori e con De Roon e Ederson ci potevamo permettere anche il tridente ,lo abbiamo fatto anche con il Leverkusen che era sicuramente più temibile di questo Celtic.
Quindi Samardzic come lo vedi? Centrocampista? Trequartista? Niente?
Non attaccante è una risposta. Trequartista se non centrocampista, la differenza è sottile.
Con 9/10 punti secondo i calcoli matematici vai al playoff....il punto va benissimo alla fine....non possiamo mai arrivare nelle prime 8
Va bè certo, ma noi si era in gara per le prime 8
Cicciobellp Smeichol 37 anni in sovrappeso le ha prese tutte. Insomma . Gli abbiamo sempre tirato addosso .☝️😂
La sensazione è che avessimo avuto Retegui in campo, che faceva il solito grande lavoro sporco e di sponda, permettendoci di chiuderli in area, l'avremmo vinta sicuramente almeno con un gol. Incomprensibile la sua sostituzione, dopo la sua uscita siamo diventati innocui. Male Gasp, a cui do il merito di aver azzeccato la formazione iniziale col grande Marione dietro gli attaccanti, sfortunato per la traversa presa. Non condivido come idea quella di dover fare per forza 5 cambi. Se risparmi da 35 minuti in su, allora un po' riposi per il turnover,ma da mezz'ora alla fine in poi non ha senso, non cambia niente. Se le sostituzioni sono state tattiche, non avevano motivo di essere fatte vista la grande partita che stavamo facendo.
È sembrato un po', con le dovute proporzioni, come l'errore commesso ieri dall'allenatore del Borussia che ha tolto un attaccante per inserire un difensore: la squadra si è abbassata e il Real ne ha fatti 5 in mezz'ora.
Pace, ci rifaremo la prossima!
Basta che la qualità la lasci in campo e non cambiare l attacco sconvolgendo tutto con innesti nuovi e che dici che sono ancora non al top . Poi stasera non avremmo mai segnato forse ma del tuo con i cambi ci metti sempre qualcosa . Ovviamente Gasp a vita ma io la penso così.
Forza raga sabato abbattiamo gli scaligeri ⚫️🔵⚫️🔵
Quindi Samardzic come lo vedi? Centrocampista? Trequartista? Niente?
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
disèm che la t'è ndacia de kül anche se provi a venderti per profeta. se vuoi ti diciamo bravo ma non è vero.
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Prendersela con Pasalic (o chiunque altro) mi sembra un po' ingeneroso.
Il Celtc ha fatto un CATENACCIO VERGOGNOSO e, contro squadre che giocamo cosi ........ puoi dominare ..... e, magari, perdi pure.
C3ltic, vergognosa squadra di m ......
Speriamo di non doverla incontrare mai piu.
Quel tipo di gioco mi ha sempre fatto schifo!
Se ci fosse stato in campo Scapolo , avrebbe fatto gol al 93, perché oggi ho rivisto Atalanta Acireale senza il lieto fine!
😂
Che delusione
Il momento sbagliato di.........fare queste dichiarazioni presuntuose. Come sempre l'unica certezza del risultato viene dal campo i blablabla lasciamoli agli altri e soprattutto non mi pare rispettuoso sventagliare certe dichiarazioni in faccia e a casa degli avversari - paura no, sfacciataggine si, supponenza e presunzione anche no grazie.
Errore decisivo ai fini della mancata Vittoria è stato secondo me togliere troppo presto un punto di riferimento come retegui davanti
Purtroppo i nostri cambi l'hanno messa in ghiaccio.. usciti Lookman e Retegui ci siamo spenti..
Peccato non vincere contro sta squadraccia..
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Migliore in campo insieme ad Hien e Zappa
Con 9/10 punti secondo i calcoli matematici vai al playoff....il punto va benissimo alla fine....non possiamo mai arrivare nelle prime 8
Esatto. Mossa la classifica che per stare nelle 24 e fare un turno in più va benissimo. Adesso battere in casa gli austriaci e racimolare qualcosa in terre teutoniche (il Top sarebbero almeno 2 punti) così che con le spagnole non sia spareggio
Impressionante dopo 95 minuti dove ha corso x tre e ha sportellato e contrastato tutti , la lucidità di analisi della gara di DE ROON ! Questo straordinario ostro grande capitano non finisce più di stupire !
Verissimo Moreto.
Grande De Roon.
Chiedo scusa a tutti.. Ma Cuadrado e Zaniolo a me non piacciono affatto..ok mai titolari ma, soprattutto il secondo, spesso apparsi in campo senza riuscire a dare mai nemmeno l'impressione di riuscire ad incidere in qualche modo.. mi pesa soprattutto il confronto con il rendimento di quello cui abbiamo rinunciato questa estate che ora sta negli States che era anche quell'attimo più simpatico ..
Zaniolo non è un centravanti
Ci è mancata un po' di precisione e firse un po' di velocità di manovra. Comunque difficile segnare contro 11 in area. Se non gira Lookman è sempre un po' più difficile
Io penso che l'Atalanta abbia giocato bene.
Come noto, contro il "catenaccio", per vincere, serve anche un po' di "kulu".
In una certa epoca, molte squadra italiane giocavano cosi' ..... ed erano disprezzate in tutto il mondo.
Va bene, va bene così. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma loro bravi e fortunati a resistere. Sappiamo tutti che se entrava uno di quei palloni nel primo tempo era tutta un’altra storia ma il calcio è così ed è bello per questo. Mi è piaciuta la tenuta del campo anche quando i ragazzi erano stanchi, non si è rischiato nulla ugualmente e questo è un evidente salto di qualità che la squadra ha fatto, quanti ne abbiamo viste di beffe finali in partite come queste anche in un recente passato. Ultima cosa, io in partite come queste il centravanti, a maggior ragione se si chiama Retegui, non lo toglierei mai, ma il Gasp sta lì e io qui a scrivere e sicuramente ci sarà un motivo :laughing:…forza Ragazzi
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Infatti quasi segna 3 gol
mamma mia ragazzi che fatica!! Samardzic e Cdk fuori entrambi nel primo tempo proprio no....Zappacosta sulla sinistra è un rallentatore sistematico e i migliori visti stasera sono i febbricitanti Hien e Kola...
occasione strapersa...
Punti di vista, per me zappa stasera uno dei migliori, ha corso per 12
Dominata ma non vinta. Pace!
...neanche persa a onor del vero.
Bella la solidità dimostrata comunque è tanta roba la difesa e il recupero palla, per il resto non era serata.
Sarà lunga e 5 punti non sono comunque da buttare. Vamossss:dea:
Volitivi, tenaci, aggressivi, ma poco lucidi, contro un catenaccio vecchio stampo.
...e poco da recriminare c'e......
Se ci fosse stato in campo Scapolo , avrebbe fatto gol al 93, perché oggi ho rivisto Atalanta Acireale senza il lieto fine!
Io penso che l'Atalanta abbia giocato bene.
Come noto, contro il "catenaccio", per vincere, serve anche un po' di "kulu".
In una certa epoca, molte squadra italiane giocavano cosi' ..... ed erano disprezzate in tutto il mondo.
Cmq queste partite a volte si perdono, quindi non disperiamoci più di tanto..
Purtroppo bisogna accettare. Ci sono anche questi match . Le occasioni del primo tempo potevano chiuderla. Ma il calcio è così . Puoi soccombere e non perdere
Che squadra CATENACCIARA DI M...... questo Celtic (squadra sicuramente NON da Champions).
Purtroppo, contro un "muro" cosi', o segni subito (traversa di Pasalic, e tanto altro) o finisci per innervosirti e non combini piu' nulla.
Grazie ragazzi, comunque .... avete dovuto incontrare una SQUADRA DI M.... (che invece di giocare, ha fato CATENACCIO)..
Ma cosa vuol dire?! hanno fatto la loro partita...non mi sembra abbiano perso tempo più di tanto, si sono solamente difesi, siamo noi che non siamo riusciti a vincere. Peccato perché sono due partite che meritiamo di vincere e invece pareggiamo.
Contro squadre si chiudono così una soluzione poteva essere il tiro da fuori ,lo scorso anno diverse partite le abbiamo risolte con Scamacca e l Ammutinato .
Oggi a parte Samardzic nessuno tenta mai il tiro dalla distanza ,e stasera trovare varchi per l uno due era impossibile .
Tanti cross ma quasi sempre prevedibili ,comunque anch'io non avrei tolto Retegui ,un rapinatore d area che nelle mischie finali poteva risolverla con un guizzo.
Puo' darsi.
Nel primp tempo abbiamo fatto ben 28 cross (penso un verdo a proprio record!).
Loro erano tutti in difesa e hanno fatto valere la loro fisicita'.
Partita di m....... guardiamo avanti e dimentichiamo questo Celtic davvero vergognoso nell'atteggiamento ultra-catenacciaro di m........
Non sarei così duro con il Celtic, del resto è quello che abbiamo fatto noi per tutta la nostra storia finché non è arrivato gasp...
Volitivi, tenaci, aggressivi, ma poco lucidi, contro un catenaccio vecchio stampo.
Chiedo scusa a tutti.. Ma Cuadrado e Zaniolo a me non piacciono affatto..ok mai titolari ma, soprattutto il secondo, spesso apparsi in campo senza riuscire a dare mai nemmeno l'impressione di riuscire ad incidere in qualche modo.. mi pesa soprattutto il confronto con il rendimento di quello cui abbiamo rinunciato questa estate che ora sta negli States che era anche quell'attimo più simpatico ..
Tibulino, a me Miranchuk e' sempre piaciuto.
Ma, onestamente, pendo che i "gladiatori" del Celtic, questa sera, ne avrebbero fatto "polpette".
Importante arrivare tra le prime 24 e la media per ora va bene. Poi sotto col campionato per fare punti e cercare un'altra qualificazione in CL che è quello che conta. Il resto è aria fritta.
Ci è mancato il gollettino per scardinare il catenaccio a doppia mandata.
Impressionante dopo 95 minuti dove ha corso x tre e ha sportellato e contrastato tutti , la lucidità di analisi della gara di DE ROON ! Questo straordinario ostro grande capitano non finisce più di stupire !
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Impressionante dopo 95 minuti dove ha corso x tre e ha sportellato e contrastato tutti , la lucidità di analisi della gara di DE ROON ! Questo straordinario ostro grande capitano non finisce più di stupire !
Avremmo nettamente meritato però ci è mancata un po’ di fluidità nel gioco. Cambi poco incisivi e purtroppo ennesimo legno colpito in stagione.
Loro tifo eccellente, noi potevamo fare meglio
Peccato, non brillantissimi per qualità ma meritavamo ampiamente i 3 punti.
Per me quadrado oggi è entrato bene, criticarlo significa essere prevenuti.
È entrato invece meno bene samardzic, poco attivo e soprattutto poco preciso sui calci da fermo.
A posteriori forse era da togliere pasalic (o ederson, stanchissimo) e mettere cdk provando il tridente..
Puo' darsi.
Nel primp tempo abbiamo fatto ben 28 cross (penso un verdo a proprio record!).
Loro erano tutti in difesa e hanno fatto valere la loro fisicita'.
Partita di m....... guardiamo avanti e dimentichiamo questo Celtic davvero vergognoso nell'atteggiamento ultra-catenacciaro di m........
Mi stancherò mai di riscriverlo, perché è così ormai da maggio :
Senza Tridente la Dea non è Vincente.
Col Tridente invece quasi sempre vince .
I motivi sono ovvii ma forse oggi si era sicuri di vincere .
E certamente si meritava con 25 tiri contro 4 .
Peccato perché questi punti rischiano di pesare anche di più di quelli con Arsenal
Con 9/10 punti secondo i calcoli matematici vai al playoff....il punto va benissimo alla fine....non possiamo mai arrivare nelle prime 8
Chiedo scusa a tutti.. Ma Cuadrado e Zaniolo a me non piacciono affatto..ok mai titolari ma, soprattutto il secondo, spesso apparsi in campo senza riuscire a dare mai nemmeno l'impressione di riuscire ad incidere in qualche modo.. mi pesa soprattutto il confronto con il rendimento di quello cui abbiamo rinunciato questa estate che ora sta negli States che era anche quell'attimo più simpatico ..
Classica partita in cui avremmo potuto giocare fino a domattina senza trovare il gol, che avremmo ampiamente meritato. Per me buonissima prestazione, avanti così.
Forza Atalanta sempre
Centinaia di multe alla Reggiani
Mi stancherò mai di riscriverlo, perché è così ormai da maggio :
Senza Tridente la Dea non è Vincente.
Col Tridente invece quasi sempre vince .
I motivi sono ovvii ma forse oggi si era sicuri di vincere .
E certamente si meritava con 25 tiri contro 4 .
Peccato perché questi punti rischiano di pesare anche di più di quelli con Arsenal
Gran primo tempo dove è mancato solo il gol, ripresa meno scintillante ed andata in caldo.
Il punto va bene lo stesso, l'importante è arrivare entro il 24esimo ppsto x il playoff dato che finire nelle prime 8 é impossibile.
Personalmente ritengo più importante vincere le prossime 2 in campionato....in Champions con altri 4/5 punti ti qualifichi e quindi alla fine va bene pure il pari
In calando la ripresa
Difendevano in 25 in area. Ci è mancato il guizzo vincente anche se Pasalic , ci è andato molto vicino. Dopo i 7 gol presi col dortmund, hanno pensato ben di fare barricate . Peccato! Ora partita da tripla con lo stoccarda
Che squadra CATENACCIARA DI M...... questo Celtic (squadra sicuramente NON da Champions).
Purtroppo, contro un "muro" cosi', o segni subito (traversa di Pasalic, e tanto altro) o finisci per innervosirti e non combini piu' nulla.
Grazie ragazzi, comunque .... avete dovuto incontrare una SQUADRA DI M.... (che invece di giocare, ha fato CATENACCIO)..
Beh comprensibile, ne han presi 7 e sono tecnicamente inferiori a molti... O sei gasp o il resto dei mister si adegua e cerca di limitare i danni... Questo punto per loro vale oro
Gran primo tempo dove è mancato solo il gol, ripresa meno scintillante ed andata in caldo.
Il punto va bene lo stesso, l'importante è arrivare entro il 24esimo ppsto x il playoff dato che finire nelle prime 8 é impossibile.
Personalmente ritengo più importante vincere le prossime 2 in campionato....in Champions con altri 4/5 punti ti qualifichi e quindi alla fine va bene pure il pari
Si dice che per giocare bene al calcio bisogna essere in 2, stasera è mancato solo il goal sull'impegno niente da dire .. andrà meglio a Stoccarda...
Quando la palla non vuole entrare è importante che non entri dalla parte sbagliata, mi tengo stretto il punto che alla fine farà classifica.
È mancato solo….il tiro da fuori…
Che squadra CATENACCIARA DI M...... questo Celtic (squadra sicuramente NON da Champions).
Purtroppo, contro un "muro" cosi', o segni subito (traversa di Pasalic, e tanto altro) o finisci per innervosirti e non combini piu' nulla.
Grazie ragazzi, comunque .... avete dovuto incontrare una SQUADRA DI M.... (che invece di giocare, ha fato CATENACCIO)..
Peccato, non brillantissimi per qualità ma meritavamo ampiamente i 3 punti.
Per me quadrado oggi è entrato bene, criticarlo significa essere prevenuti.
È entrato invece meno bene samardzic, poco attivo e soprattutto poco preciso sui calci da fermo.
A posteriori forse era da togliere pasalic (o ederson, stanchissimo) e mettere cdk provando il tridente..
Partita da vincere, supremazia nel campo, e purtroppo non e entrata, forse piu aggressivita e piu cattiveria nel segnare.....
Avanti cosi ....ottima partita di tutti
Altra grande prestazione, la traversa di Pasalic è il seguito del miracolo di Courtois a Varsavia ziocaro.
Passeremo il girone
Scozzesi venuti con il pullman per lo 0-0 e lo hanno ottenuto. Mister qualcosa con i cambi secondo me ha sbagliato, togliere Retegui che era il più pericoloso ci ha reso ancora più sterili... E poi non capisco cosa ci vede in Cuadrado, ex giocatore ma sembra il mister lo ami alla follia...
Almeno da un po' di imprevedibilita', bellanova oggi davvero nullo.
Purtroppo non abbiamo soluzioni per le squadre che mettono il pullman davanti alla porta, un limite che ci portiamo dietro da molto tempo (in quest’ottica, è veramente incomprensibile la sostituzione di Retegui a mezz’ora dalla fine). Abbiamo lavorato bene a livello difensivo, molto meno davanti, con iniziative leggibili e poco movimento. E' un’occasione persa, ma il Celtic si è difeso con i denti e diventiamo la prima squadra ad aver concesso 1 punto in Italia agli scozzesi in tutta la storia della Champions.
Beh Zaniolo finché lo fa giocare come centravanti...
Peccato 2.punti persi contro questi anticalcio schifosi, se queste sono le squadre "sportive" da cui prendere esempio....
Poco da rimproverare, non e' entrata nel primo tempo, nel secondo calata l'intensita' e senza centravanti poi senza ademola non l'avremmo mai sbloccata...
La difesa mi e' piaciuta molto.
Sti Flixbus scozzesi del menga dovevano ricordarsi stasera di come si difende. Che pena.
Di come ci si schiera tutti dietro la palla con l’unico obbiettivo di non prendere gol
Scozzesi venuti con il pullman per lo 0-0 e lo hanno ottenuto. Mister qualcosa con i cambi secondo me ha sbagliato, togliere Retegui che era il più pericoloso ci ha reso ancora più sterili... E poi non capisco cosa ci vede in Cuadrado, ex giocatore ma sembra il mister lo ami alla follia...
Un po' di rimpianto c'è soprattutto per le occasioni sprecate del 1t.
Pero dai va bene cosi, si sa che noi con le squadre stile pulmino non riusciamo mai a scardinare e neanche siamo fortunati nel trovare una deviazione o un colpo di culo.
Due considerazioni pero lasciatemele fare:
1- Retegui è l'unica punta e smista e difende da Dio la palla là davanti. Io senza punta non giocherei mai.
2- Nel secondo tempo un sacco di cross brutti al centro a chi?? Retegui non c'era più a colpirla. Davvero non si puo' provare di piu il tiro da fuori in queste situazioni? Samardzic il piede ce l'ha buono...
Buona serata 😉
Se non sfrutti almeno una una delle poche occasioni che ti concede un pullman...pota va così... Grandi per l'impegno,partita ben affrontata e ben giocata in generale!giocassimo così anche in campionato.... Dai adesso che bisogna asfaltare i crucchi!!!
0-0
Fino a non troppo tempo fa l’avremmo anche persa subendo 1 tiro ed 1 goal.
Classica partita che devi sbloccare subito, diversamente, più passa il tempo e più aumenta la frustrazione e le probabilità si riducono.
Chi pensava di vincere in ciabatte, forse, non ha compreso cosa possa significare giocare in Champions
Sti Flixbus scozzesi del menga dovevano ricordarsi stasera di come si difende. Che pena.
Partita comandata dall'inizio alla fine ma ci siamo infranti contro un muro tolti retegui Look e mario e finita la partita x noi,Zaniolo e Cuadrado purtroppo sono lontani parenti dei giocatori visti anni fa,Samarzic totalmente fuori forma.Unica nota positiva ancora vergini in CL
Ora andiamo a vincere a Stoccarda!
Peccato . Gran prestazione in cui è finanche difficile trovare chi non ha fatto bene . È proprio mancato solo il gol che serviva e che avremmo meritato . Se si vuole cercare il pelo nell’uovo forse si puó dure che i subentranti non sono stati in grado di spaccare/risolvere la partita . Nessun rimprovero e solo un grande bravo a tutti !
Gara giocata bene, peccato per le occasioni del primo tempo, soprattutto le due di Pasalic, sfortunato in entrambe. Secondo tempo con maggiore stanchezza da parte di tutti e ne hanno sofferto anche i cambi. Bene comunque cdk. Ancora zero gol subiti, ottimo. La prossima sarà difficile, ma possiamo farcela a vincere.
mamma mia ragazzi che fatica!! Samardzic e Cdk fuori entrambi nel primo tempo proprio no....Zappacosta sulla sinistra è un rallentatore sistematico e i migliori visti stasera sono i febbricitanti Hien e Kola...
occasione strapersa...
Classica partita che ad un certo hai più paura per la beffa finale che altro. Peccato ma contro i pulman difficile fare gol. Certo che loro sono venuti qui per non prenderle. Importante muovere la classifica.
Tanto fumo e poco arrosto...
Sarà per la prossima.
Ci rifaremo. Però Retegui non lo avrei mai tolto.
Male...... però di solito le perdi anche.... sarà dura in Champions.... però è andata così.....i soliti errori sottoporta che poi paghi.... vabbè...
Peccato non vincere con sti scarsi…
Auguri Mister
tabellonista non fare il manina, ingrandisci il tempo...a se èt ü kaso
Porta sphyga
Un anima pia che riesce a procurarmi la sciarpa di stasera della curva
grazie
Le merde rosa scrivevano che mola era fuori e veniva sostituito dal kola .
cosa non scriverebbero per seminare zizzania
Mi basta vincere 1 - 0 e gli altri li tengo per lo Stoccarda…
:tank::deaflag:
celtic celtic va fan gulo
Impianto audio in sud ancora imbarazzante…
Che squadrone, ragazzi. Magica Atalanta Vinci Per Noi :dea:
A me pasalic in attacco non piace.. Non è abbastanza rapido e anche negli inserimenti è meglio parta da dietro.
Avrei preferito samardzic o cdk
Mi sembra un po' troppo dai
Per quel che stanno rendendo questa stagione.....:laughing: 2 settimane di ferie sprecate ormai, almeno sono allo stadio senza bisogno di permessi lavorativi e senza problemi di sveglia del giorno dopo :smile: :eurostick:🤞
importante vincere anche solo con un golletto al 90esimo, ma dovessimo vincere con due gol di scarto, siamo secondi in classifica.
Mungari con i pari età fa bene in Under 18, per la Primavera un po' acerbo ma non ha avuto grandi possibilità. Il fisico è quello che è, però fiuto del gol e Atleticità non gli mancano. Giocatore da monitorare
Del celtic in pochi mi hanno impressionato oggi
Bene. Ti ringrazio. Nipote bocciato.
A me pasalic in attacco non piace.. Non è abbastanza rapido e anche negli inserimenti è meglio parta da dietro.
Avrei preferito samardzic o cdk
Meno mal, avrei dato le coordinate delle mie fungaie migliori pur di vedere uno dei 2 influenzati in campo, fortunatamente non è servito.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Mi sembra un po' troppo dai
Meno mal, avrei dato le coordinate delle mie fungaie migliori pur di vedere uno dei 2 influenzati in campo, fortunatamente non è servito.
:eurostick::eurostick::eurostick:
ho in mano foglio e penna quando vuoi....
Ottimo bene bene !!!
Resisti Lazar, arriverà anche il tuo momento ma ti prego resisti :prega:
grandissimi, ho una loro maglia, troppo bella
Le danno anche fuori provincia fortunatamente basta solo richiederla, comunque sarebbe bello avere un numero di quanti piccoli l'hanno indossata
Mia figlia ha questa maglietta
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
VINCIAMOLA!!!
Meno male, i tre mastini dietro mi tranquillizzano. Forza dea:dea:
Decisamente si, mi tocco comunque così è come se fossero 4.
Meno mal, avrei dato le coordinate delle mie fungaie migliori pur di vedere uno dei 2 influenzati in campo, fortunatamente non è servito.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Io sono pronto con il gps in mano, quando vuoi ...:brinda2:
Giusto, mi aggrego, non tutto il male viene per nuocere, dove per male si intende la sua cessione.
Meno male, i tre mastini dietro mi tranquillizzano. Forza dea:dea:
Auguri mister! Sempre un ottimo ricordo di te!!! Grande Cola!!!
Meno mal, avrei dato le coordinate delle mie fungaie migliori pur di vedere uno dei 2 influenzati in campo, fortunatamente non è servito.
:eurostick::eurostick::eurostick:
BUON COMPLEANNO LEGGENDA!
❤️:wavingflag:❤️
Pasalic preferito a CDK ci sta, il ritorno del Kola mi tranquillizza poi davanti abbiamo alternative pazzesche
FORZA DEAAAAAAA!
Sempre detto che i luoghi comuni si creano perché c' è una maggioranza di gente che é esattamente come il luogo comune dice.
Qui siamo nel caso conclamato, di scozzese taccagno
La " taccagneria" gli ha fatto dire forza Atalanta per 1 euro e 80 cents di panino e acqua ( e già trovare panino + acqua a 1,8 avrà fatto passare bene tutto il supermercato per prendere i più economci:ride_molto:)
Non lo ha detto, ha detto "I can't" , però ha detto juvemerda
vinciamo la Champios League dei giovanotti bergamaschi e la mettiamo in bacheca......
Scrot!!! Scrott!!!
Auguri mister...
venduto
Lo scrivo perchè l'emoticon non è sufficiente: MI TOCCO I ********.
Giusto per stemperare la pressione prepartita... La Famiglia Percassi si è distinta nel panorama calcistico anche per aver ideato che una divisa atalantina donata a tutti i pargoli Bergamaschi sia un bene collettivo, un incentivo ad appassionarsi ai nostri colori nerazzurri sin dalla più tenera età. È possibile,perlomeno, fare un elenco di quanti bambini sono nati a Bergamo in Famiglie di giocatori dell'Atalanta durante la quest'ultima gestione dei Percassi? Vorrebbe essere anche un simpatico pensiero rivolto ad Otis1907 , neo papà di una bellissima bambina (complimenti, ovviamente, alla mamma!).
Le danno anche fuori provincia fortunatamente basta solo richiederla, comunque sarebbe bello avere un numero di quanti piccoli l'hanno indossata
Nun semo mica er Barcellona, ma quest'anno lo incontriamo.
Auguri
4-0? Piano capo.....troppo ottimismo!
Un gol per tempo basta e avanza.
AUGURI MISTER !
Ho beccato un ragazzo scozzese prima al supermercato in crisi con l'etichetta dei panini...arrivato alla cassa non aveva bancomat funzionante e voleva andare a prenderlo!! Gli ho pagato i suoi 1,80 euro per panini e acqua ma gli ho detto che doveva dirmi forza atalanta!!
Sempre detto che i luoghi comuni si creano perché c' è una maggioranza di gente che é esattamente come il luogo comune dice.
Qui siamo nel caso conclamato, di scozzese taccagno
La " taccagneria" gli ha fatto dire forza Atalanta per 1 euro e 80 cents di panino e acqua ( e già trovare panino + acqua a 1,8 avrà fatto passare bene tutto il supermercato per prendere i più economci:ride_molto:)
Caro Paglia, dice mio nipote, che era fra i 223 di Beppuccio e va spesso a Caravaggio e Alzano, che quel Mungari secondo lui è davvero forte, con grandi margini di miglioramento, ma soprattutto riferisce di un ragazzo del Celtic che sarebbe già ora più che maturo per essere leader nella nostra Under 23.
Ti risulta e saresti d'accordo per quanto visto oggi? (Questo anche perché il vecchio zio vuol tarare il nipote, senza poterlo indirizzare, dato che non ho visto nulla).
Mungari con i pari età fa bene in Under 18, per la Primavera un po' acerbo ma non ha avuto grandi possibilità. Il fisico è quello che è, però fiuto del gol e Atleticità non gli mancano. Giocatore da monitorare
Del celtic in pochi mi hanno impressionato oggi
per essere precisi glasgow è nelle lowlands, non nelle highlands.
quindi si può dire che sono della scozia di sotto.
sono un po' come noi bergamaschi,un po de sura e un po de sota.
giustissimo. Ma all'estero identificano di piu' la Scozia con le Highlands e poi e' una scelta sottilmente ironica per definire questa gente con la "testa in aria" :wink::laughing:
Troppa sicurezza, dopo Como temo troppo i cali di tensione con le cosidette partite facili.
Concentrati e garra dal primo al 100mo minuto e forza DEA:dea02:
Beppuccio, scusa, come ha giocato Michieletto? Ho visto che è stato sostituito. Grazie
Sì e’sbattuto,ma l’hanno servito poco.E’un 2008,quindi penso sia un buon prospetto.🤚🏻🇪🇪
OGGI NE HO INCONTRATI TANTI MA TANTI. E' STATO COME INCONTRARE GLI GNOMI NEL BOSCO: SIMPATICI, SORRIDENTI, RASSICURANTI, SERENI, PITTORESCHI, COMPAGNONI (NON DEBORAH), AMICHEVOLI, SBEVAZZANTI, ROTONDETTI E SVOLAZZANTI. QUESTI FOLLETTI SI AGGIRANO NEI BOSCHI SINCE 1888. TANTA ROBA!!!! RISPETTO !!!
Partita difficile,noi poco propositivi,con Kandas e Gobbo fuori.Loro buon palleggio,hanno trovato il gol su un tiraccio.Subito lo svantaggio ci siamo alzati di 20 metri e negli ultimi 15 minuti abbiamo finalmente spinto e ribaltato l’inerzia della gara.Idele e Steffanoni i migliori in campo.Ora avanti con i più grandi.Alla prossima 😁🇪🇪🤚🏻
Beppuccio, scusa, come ha giocato Michieletto? Ho visto che è stato sostituito. Grazie
:sgrat:
TO PLAY ATALANTA IS ALWAYS A BAD TIME......
io alle 18 in scoooooter🛵
Me' a pe'
Non sono d'accordo, Tocco di braccio appena sotto la spalla. Ci sta annullamento.
Esatto e se vai su regolamento del gioco calcio vedi che quella e' una zona "verde" cioe' regolare, mentre l'arbitro indica il tocco con l'avanbraccio..... e ho detto tutto
Tra un momento parto anch'io 🙃
io alle 18 in scoooooter🛵
Ci fossero in serie A sempre Spezia, Brescia🐽 e Venezia sarebbe capocannoniere
Il video è bellissimo, come sempre, come quelli precedenti che riguardavano altri nostri giocatori (Gomez, Zapata, Ilicic, Muriel, ecc.). Esiste un sito dove poter andare a rivederli quando si vuole. Grazie.
Più di un centinaio é venuto senza biglietto e senza intenzione di prenderlo, semplicemente per visitare la città e seguire la partita in qualche bar.
Oggi pioviggina, stamattina c’erano sui 15 gradi e moltissimi giravano in pantaloncini. Mitici
Le gambe color mozzarella
Tra un momento parto anch'io 🙃
Ho beccato un ragazzo scozzese prima al supermercato in crisi con l'etichetta dei panini...arrivato alla cassa non aveva bancomat funzionante e voleva andare a prenderlo!! Gli ho pagato i suoi 1,80 euro per panini e acqua ma gli ho detto che doveva dirmi forza atalanta!!
Concordo con te, e se appena appena reggono un tempo secondo me fa staffetta tra i convalescenti spostando Djmsiti di conseguenza con De Roon dall'altra parte (salvo miracolosa apparizione di Godfrey).
...dimenticavo.... botta di culo che è assente anche Connor MacLeod..... con loro due in campo non avremmo scampo....
Tanto alle fine ne restava comunque solo uno ...
Riposto nel caso a qualcuno serva un biglietto per la partita di stasera.
Cedo biglietto in Nord per la partita di stasera, se interessati date il numero che vi scrivo subito per il cambio nominativo
Partita difficile,noi poco propositivi,con Kandas e Gobbo fuori.Loro buon palleggio,hanno trovato il gol su un tiraccio.Subito lo svantaggio ci siamo alzati di 20 metri e negli ultimi 15 minuti abbiamo finalmente spinto e ribaltato l’inerzia della gara.Idele e Steffanoni i migliori in campo.Ora avanti con i più grandi.Alla prossima 😁🇪🇪🤚🏻
Forse a qualcuno potrà sembrare strano, ma a me sono abbastanza simpatici sia loro che i Rangers. Comunque stasera solo Forza Atalanta!
3 - 1 per la Dea, ma con gol liberatorio nel recupero dopo aver sudato sette camicie (intrise di pioggia) per domare i ripetuti tentativi di pareggiarla da parte degli indomiti scozzesi.
Riposto nel caso a qualcuno serva un biglietto per la partita di stasera.
Cedo biglietto in Nord per la partita di stasera, se interessati date il numero che vi scrivo subito per il cambio nominativo
Anche io 😉
Forza ragazzi
Feliciani ha 33 anni e ne dimostra? Figlio d'arte ed è detto tutto.
Sai a certi livelli è anche dura trovare esattamente quello che cerchi esattamente quando ti serve
Per mantenere la stessa idea di gioco di Motta non so chi avrebbero dovuto prendere, forse quello più indicato erano i vari Juric, Palladino, ecc.
Il primo è un ottimo allenatore ma non forte come il suo maestro, il secondo era al primo anno di serie A quindi più che una scommessa.
Alla fine sono andati sul profilo più "sicuro" ma allo stesso anche il peggiore (mia opinione)
Decisamente meglio di altri contronatura
per essere precisi glasgow è nelle lowlands, non nelle highlands.
quindi si può dire che sono della scozia di sotto.
sono un po' come noi bergamaschi,un po de sura e un po de sota.
Tra un momento parto anch'io 🙃
Anche io 😉
quello che ha fatto è semplicemente spettacolare e non essendo neanche un attaccante puro prende un valore ancora più grande...GRANDE SUPERMARIO!
45 segnati nell'Atalanta dei 50 totali in Italia
E gli altri 5 allora per chi li ha segnati?
Milan
Per chi fosse interessato, cedo 1 biglietto per Parterre Rinascimento per stasera! Chi interessato mi scriva al 345 03 40 332 per cambio nominativo
Ovviamente non a prezzo pieno... Almeno non lasciamo il posto vuoto! :-)
45 segnati nell'Atalanta dei 50 totali in Italia
E gli altri 5 allora per chi li ha segnati?
Da nostra news del 17 luglio:
Nei miti greci specificavano spesso che Atalanta aveva i capelli biondi ed Atena gli occhi azzurri perche' rispetto alle genti dell'epoca erano evidentemente caratteristiche somatiche che rappresentavano un'eccezione rispetto alla norma Quindi chi rappresenta Atalanta con i capelli scuri.... sbaglia!
Se la mamma abbia trascorso una serata caliente con un vikingo che casualmente stava passando in zona questo i miti greci non lo specificano...😄😉
ottima la precisazione, in effetti più si va avanti con la ricerca e sempre più i cosidetti "miti" si rivelano sempre più attinenti alla realtà storica rispetto alla storia accademica e dogmatica che categorizza storia e mito in base alle proprie convenienze.
sull 'argomento nord-europa ed europa meridonale e medioriente segnalo 2 splendidi libri che ribaltano a 360 gradi la storia ufficiale.
quindi probabilissimo che l'atalanta fosse bionda come tutti gli altri protagonisti di quelle vicende molto storiche e poco mitologiche visto che eran tutti scandinavi (abramo, isacco e compagnia cantante pure)
Per chi fosse interessato, cedo 1 biglietto per Parterre Rinascimento per stasera! Chi interessato mi scriva al 345 03 40 332 per cambio nominativo
Stupendo.
Che laur....
Gol di destro, di sinistro , di testa, pesanti, pesantissimi..c'e' tutto SuperMario in questo video.
E non solo....che brividi rivedere gli assist dell'Illusionista del Papu , rivedere Zapata , Freuler , Luis , Paloma.
Che fortuna. Grazie
ammassa ammassa ammassa
ohhhh ale balo a balo e
Caro Paglia, dice mio nipote, che era fra i 223 di Beppuccio e va spesso a Caravaggio e Alzano, che quel Mungari secondo lui è davvero forte, con grandi margini di miglioramento, ma soprattutto riferisce di un ragazzo del Celtic che sarebbe già ora più che maturo per essere leader nella nostra Under 23.
Ti risulta e saresti d'accordo per quanto visto oggi? (Questo anche perché il vecchio zio vuol tarare il nipote, senza poterlo indirizzare, dato che non ho visto nulla).
Ecco…75 per la precisione 😅😅
suppongo che cluadiopaul sia del 70, diciamo che quando aveva 15 anni e gli ormoni a palla la Cassini ne aveva 36, non nel fiore ma sempre un bel didietro. Poi è arrivata Roberta Stunziker e la palma del fondoschiena migliore è passata di mano.
parlando in viaggio con un po’ di loro mi pare che ci saranno diversi Celtic anche al di fuori del settore ospiti, diversi anche in cerca di biglietto
Più di un centinaio é venuto senza biglietto e senza intenzione di prenderlo, semplicemente per visitare la città e seguire la partita in qualche bar.
Oggi pioviggina, stamattina c’erano sui 15 gradi e moltissimi giravano in pantaloncini. Mitici
ma infatti...
delle volte sembra di stare all' asilo, quelli che avrebbero tenuto ancora el Bilal che si ringalluzziscono al primo gol che fa.
magari la prossima sbaglia un rigore e troviamo 30 messaggi di quelli che avevano visto giusto che è un bidone che non sa stoppare neanche la palla,han fatto bene a venderlo.
i dati dicono che gioca poco o niente anche a Stoccarda,dicono anche che quando gioca lui i gol li sa fare, come si dice è uno che vede la porta.
da noi non è rimasto perchè non coincide con quello che il Gasp richiede agli attaccanti,solo per quello,aveva la richiesta con la quale la società non ci perdeva, e bon ...l' han venduto.
di gol ne farà ancora ,speriamo non contro di noi,poi può vincere anche il capocannoniere in Bundesliga.
tra l'altro "tecnicamente",è ancora dell' Atalanta finchè non lo riscattano.
Beh,fenomeno o no non poteva scegliere contesto migliore per fare gol, ora l'importante è che resti a secco il prossimo turno.
Da nostra news del 17 luglio:
Nei miti greci specificavano spesso che Atalanta aveva i capelli biondi ed Atena gli occhi azzurri perche' rispetto alle genti dell'epoca erano evidentemente caratteristiche somatiche che rappresentavano un'eccezione rispetto alla norma Quindi chi rappresenta Atalanta con i capelli scuri.... sbaglia!
Se la mamma abbia trascorso una serata caliente con un vikingo che casualmente stava passando in zona questo i miti greci non lo specificano...😄😉
come le birre...bionda, rossa o scura l'è stèss...... l'importante e sco.... spillarla bene !
Scusate non ho visto il video ancora ma dato che il primo gol è quello con l'apoel credo siano molto più di 45, visto che ci sono anche i gol di coppa (e anche lì a occhio Mario almeno 15/20 ne ha fatti)...
Grazie, pensavo molti più di 9 in coppa tra coppa Italia e competizioni europee. Anche perché così a memoria me ne vengono in mente tanti! È che probabilmente tutti quei 9 hanno avuto un peso fondamentale e quindi me li ricordo benissimo
Sono 3 in coppa Italia e 6 nelle europee, assist 26 in campionato, poi come siano suddivisi i restanti non lo so, il minutaggio totale equivale a quello di 160 partite intere, fonte Sotaonoter. 👋🤞🖤💙
:eurostick::eurostick::eurostick:
Bravissimi sti rampolli di Dea Atalanta, peccato non averli potuti vedere, orgoglio a brache
Mai molà...Non sono riuscito a vederla, non trasmessa in tv e vi ho seguiti.Bravissimi i bocia e pure voi a tenerci informati.Grazie Paglia.
Bravissimi ragazzi.... Oggi non era per niente facile... Congratulazioni Atalanta Youth League. 🖤💙
parlando in viaggio con un po’ di loro mi pare che ci saranno diversi Celtic anche al di fuori del settore ospiti, diversi anche in cerca di biglietto
Tra un momento parto anch'io 🙃
Primi a punteggio pieno, che squadra!
:deaflag:
Anch'io sono interessato, grazie
Lasciami pure qui il numero cosi ti scrivo si whatsapp
Anch'io sono interessato, grazie
Lascio pure a fcomix32 perché nel mentre, il mio amico a cui serviva, ne ha trovato un altro e quindi è apposto....grazie mille comunque!
Gran gol tra l'altro, non avevo ancora visto
Goal regolarissimo, il pallone tocca l'ascella del giocatore dello Stoccarda e da regolamento e' regolare, inoltre Goal annullato per fallo di mano, direttamente dal VAR, senza revisione dell'arbitro, e' un evento rarissimo, diciamo che ci hanno provato poi e' arrivato El Bilal a sistemare le cose.
Ma gli avevano pure dato il rigore ragazzi.
Non esageriamo.
Saro' un nostalgico :la mia formazione di stasera la vedrei cosi'.
gollini
toloi palomino djimsiti
hate deroon freuler gosens
papu
ilicic zapata. in stand by (muriel)
chissa questi vecchietti cosa farebbero ora
Mah... Sai che non sono così convinto che farei cambio a occhi chiusi? La squadra era fortissima ma con poco futuro (tutti o quasi sopra i 27-28 anni) e poca esperienza internazionale.
Tutti pensavamo che dopo un anno o due sarebbe finito il ciclo per limiti d'età, invece siamo stati bravissimi a costruire una squadra completamente diversa ma vincente e giovane.
ancora il Pasticcere di Villa di Serio? :dubbio:......e al Var un pasticcione :noguardo:.... vabbeh più forti anche di loro... :boxe:
I pasticcini sono buoni almeno....l'arbitro invece pasticcia molto
54, più 35 assist.
Grazie, pensavo molti più di 9 in coppa tra coppa Italia e competizioni europee. Anche perché così a memoria me ne vengono in mente tanti! È che probabilmente tutti quei 9 hanno avuto un peso fondamentale e quindi me li ricordo benissimo
Domanda per Paglia: Perche Camara non lo ha messo dall inizio?
Perché ultimamente non era sembrato in forma, tolto il gol contro gli ucraini
Ullallaaaa
Niente meno che sciagura Massa al VAR
Cosa potra' mai andare storto ?
Domanda per Paglia: Perche Camara non lo ha messo dall inizio?
Non sbagli ma o devi scaricare la spp oppure da pc dovresti riuscire a vederlo
prova con questo link. Prima aggiungi una h
prima aggiungi
ttps://1drv.ms/v/s!Ai12NCpT6-OegbFHBoZmza4ahlkElg?e=6iID6W
Goduria totale.
Gobbodromo da radere al suolo e fare un maneggio.
Cedo 1 biglietto per Parterre Rinascimento per stasera! Chi interessato mi scriva al 345 03 40 332
parlando in viaggio con un po’ di loro mi pare che ci saranno diversi Celtic anche al di fuori del settore ospiti, diversi anche in cerca di biglietto
Chi era vicino mi ha bacchettato : Ma esulti anche quando non gioca la dea? POTA se, quando i pert chesce che!
Poi avendo visto chi ha fatto gol era duopo esultare.
Dopo aver rivisto quanto fatto per Noi in questi anni...sono sempre più convinto che starò veramente male il giorno che finirà sul mercato...
Saro' un nostalgico :la mia formazione di stasera la vedrei cosi'.
gollini
toloi palomino djimsiti
hate deroon freuler gosens
papu
ilicic zapata. in stand by (muriel)
chissa questi vecchietti cosa farebbero ora
ancora il Pasticcere di Villa di Serio? :dubbio:......e al Var un pasticcione :noguardo:.... vabbeh più forti anche di loro... :boxe:
Mah...El Bilal ha fatto un bel gol, niente da dire, ma non è che allo Stoccarda stia trovando chissà quale spazio: non gioca praticamente mai più di 15/20' a partita (eccezione con l'Hoffenheim, 62', e ieri, 28')...aspetterei a celebrarlo come fenomeno..
ma infatti...
delle volte sembra di stare all' asilo, quelli che avrebbero tenuto ancora el Bilal che si ringalluzziscono al primo gol che fa.
magari la prossima sbaglia un rigore e troviamo 30 messaggi di quelli che avevano visto giusto che è un bidone che non sa stoppare neanche la palla,han fatto bene a venderlo.
i dati dicono che gioca poco o niente anche a Stoccarda,dicono anche che quando gioca lui i gol li sa fare, come si dice è uno che vede la porta.
da noi non è rimasto perchè non coincide con quello che il Gasp richiede agli attaccanti,solo per quello,aveva la richiesta con la quale la società non ci perdeva, e bon ...l' han venduto.
di gol ne farà ancora ,speriamo non contro di noi,poi può vincere anche il capocannoniere in Bundesliga.
tra l'altro "tecnicamente",è ancora dell' Atalanta finchè non lo riscattano.
per chi fosse interessato per stasera ho due biglietti in ovest di cui un ridotto 16 anni
2-0 CDK Ederson
per fortuna nella formazione del Celtic non c'è William Wallace......
...dimenticavo.... botta di culo che è assente anche Connor MacLeod..... con loro due in campo non avremmo scampo....
eh avessi scommesso alla sisal di facevi due bei soldi
per fortuna nella formazione del Celtic non c'è William Wallace......
assolutamente no, non sono in nessun modo parenti
...allora solo una stranissima coincidenza!!! (...come i 2 Bonfanti del Pisa !!!!!) :ipno:
...partita bloccata...che sia un sintomo che il Celtic già dalla Primavera vuol quantomeno provare a cambiare approccio....??? vengono da un 4-0 col Bratislava seguito da 0-4 col Borussia... molto simile ai grandi (5-1 agli slovacchi 1-7 coi crucchi...)
..solo una curiosità....ma il Torriani nostro portiere... è parente del Torriani portiere della Primavera del Milan (...e che viene spesso convocato come terzo portiere in prima squadra....lo avevano pure dovuto buttare in campo in Champions contro il Liverpool...) ???
assolutamente no, non sono in nessun modo parenti
..tipo il milan ieri..
praticamente fra 5 gol si festeggia un'altra volta: 50 gol per la Dea. Che giocatore! Credo succederà molto presto!
Sono già 54 considerando le coppe.
..solo una curiosità....ma il Torriani nostro portiere... è parente del Torriani portiere della Primavera del Milan (...e che viene spesso convocato come terzo portiere in prima squadra....lo avevano pure dovuto buttare in campo in Champions contro il Liverpool...) ???
Lorenzo de Milan dovrebbe avere una sorella e, almeno stando alle ricerche in rete, non risultano essere cugini
Scusate non ho visto il video ancora ma dato che il primo gol è quello con l'apoel credo siano molto più di 45, visto che ci sono anche i gol di coppa (e anche lì a occhio Mario almeno 15/20 ne ha fatti)...
54, più 35 assist.
..solo una curiosità....ma il Torriani nostro portiere... è parente del Torriani portiere della Primavera del Milan (...e che viene spesso convocato come terzo portiere in prima squadra....lo avevano pure dovuto buttare in campo in Champions contro il Liverpool...) ???
Scusate non ho visto il video ancora ma dato che il primo gol è quello con l'apoel credo siano molto più di 45, visto che ci sono anche i gol di coppa (e anche lì a occhio Mario almeno 15/20 ne ha fatti)...
Ma questa cosa che la Dea AI deve per forza avere i connotati vichinghi di una della provincia di Tromsø non si può cambiare?
Anche un lineamento più mediterraneo ogni tanto non sarebbe brutto...
Parere personale ovviamente
A me se l'è bionda e se l'è mora me nteresa negott, l'importante l'è che la ense
Possibile che non si riesca a vedere perché file troppo grande.
mi invita a scaricare una app..
o sbaglio io qualcosa?
Non sbagli ma o devi scaricare la spp oppure da pc dovresti riuscire a vederlo
praticamente fra 5 gol si festeggia un'altra volta: 50 gol per la Dea. Che giocatore! Credo succederà molto presto!
concordo,anche perchè mitologicamente parlando era figlia del re di arcadia in pieno peloponneso...quindi un pò abbronzata e moracciona era
Da nostra news del 17 luglio:
Nei miti greci specificavano spesso che Atalanta aveva i capelli biondi ed Atena gli occhi azzurri perche' rispetto alle genti dell'epoca erano evidentemente caratteristiche somatiche che rappresentavano un'eccezione rispetto alla norma Quindi chi rappresenta Atalanta con i capelli scuri.... sbaglia!
Se la mamma abbia trascorso una serata caliente con un vikingo che casualmente stava passando in zona questo i miti greci non lo specificano...😄😉
...c'è sfiducia e sono sicuramente fragili... di contro verranno in campo molto aggressivi.... forse proveranno addirittura ad attaccare loro... Ci studiano e sanno bene che noi siamo vulnerabili dietro...soprattutto a inizio tempi....
..quindi noi...dovremo essere ancora più aggressivi di loro... e soprattutto cercare di essere CONCRETI in attacco... sfruttare le occasioni che sicuramente ci concederanno... questa partita è FONDAMENTALE.... NON dobbiamo assolutamente sottovalutarli e dovremo cercare di essere la solita Atalanta Europea formato DeLuxe !!!! :boing:
Si è ancora disponibile
Anch'io sono interessato, grazie
Speriamo di vincere , niente è scontato .
Fra poco,s’inizia.Franco dichiara 223 presenti.Campo in buone condizioni,pioggia leggera.😁🤚🏻🇪🇪
vincere senza se e senza ma, anche per come la loro società ha gestito la trattativa su O'Riley.
...beh...cmq l'allenatore ha dichiarato netto che NON ci sarà !!
Quella palla nel sette con la Roma al primo pallone toccato , che roba...
SUPERMARIO!
Leggo troppo ottimismo, come se fosse una passeggiata. E quando le prendiamo sottogamba finisce male. Io dico 2 a 2
Video molto bello. Grazie. Mario resta, nella sua semplicità, linearità nei comportamenti e nello stare in campo, un giocatore splendido che ha ancora tanto da dare con la nostra maglia.
uno dei più belli il coast to coast a firenze in coppa italia per me,
la doppietta a brescia con tacco annesso da squirt.
il coast to coast con lancio per Josip e chiusura del triangolo in area avversaria... mi feci legare le mani dietro la schiena, altrimenti non avrei avuto diottrie disponibili per il resto della partita 🖤💙🖤
Ma questa cosa che la Dea AI deve per forza avere i connotati vichinghi di una della provincia di Tromsø non si può cambiare?
Anche un lineamento più mediterraneo ogni tanto non sarebbe brutto...
Parere personale ovviamente
concordo,anche perchè mitologicamente parlando era figlia del re di arcadia in pieno peloponneso...quindi un pò abbronzata e moracciona era
3-1, doppietta di Retegui e Lookman
Sperare per una vittoria risulta troppo démodé? 😂
ahahah preferisco volare basso : )) anche col como dicevo che avremmo vinto facile...
La cosa fondamentale è che entrino in campo come se fosse la finale contro il Real Madrid. Sento troppe sirene ottimistiche in giro e invece, soprattutto in Champions, ogni partita va affrontata con quello spirito o rischi con chiunque.
uno dei più belli il coast to coast a firenze in coppa italia per me,
la doppietta a brescia con tacco annesso da squirt.
Giusto per stemperare la pressione prepartita... La Famiglia Percassi si è distinta nel panorama calcistico anche per aver ideato che una divisa atalantina donata a tutti i pargoli Bergamaschi sia un bene collettivo, un incentivo ad appassionarsi ai nostri colori nerazzurri sin dalla più tenera età. È possibile,perlomeno, fare un elenco di quanti bambini sono nati a Bergamo in Famiglie di giocatori dell'Atalanta durante la quest'ultima gestione dei Percassi? Vorrebbe essere anche un simpatico pensiero rivolto ad Otis1907 , neo papà di una bellissima bambina (complimenti, ovviamente, alla mamma!).
La nostra crescita è stata continua e regolare, il Bologna mi ircorda tanto l'Udinese od il Chievo, un campionato super e poi il rientro nei parametri standard della società. Paragonerei il primo anno di Gasp all'anno di Motta solo che lui essendo molto più giovane ha sfruttato l'occasione Juve. Fortuna nostra Gasp l'occasione "big" la aveva già avuta, sfortunatamente per lui mentre Motta alla Juve è arrivato con il pieno sostegno della società e gli hanno costruito la squadra per buona parte come la voleva, Gasp all'Inter è arrivato "a pancia piena" dei giocatori. Il fatto che poi Gasp sia rimasto qui ha dato continuità al nostro progetto. Il Bologna ha cambiato tanto ed ha preso un allenatore "normale" con criteri di gioco diversi dal suo predecessore quindi via allenatore, cambio modalità di gioco e via i migliori.
Ma questa cosa che la Dea AI deve per forza avere i connotati vichinghi di una della provincia di Tromsø non si può cambiare?
Anche un lineamento più mediterraneo ogni tanto non sarebbe brutto...
Parere personale ovviamente
Interessato! Se ancora disponibile chiedo la tua email allo staff e ti scrivo
Si è ancora disponibile
Il nostro Frankie Lampard #8 😋😋😋😋
Non sono d'accordo, Tocco di braccio appena sotto la spalla. Ci sta annullamento.
c'è anche un bel fermo immagine inequivocabile, facilmente reperibile sul web..
Sono tranquillo, convinto di una grande prova dei nostri, convinto che saremo superiori, consapevole che la palla è rotonda :sgrat:
Goal regolarissimo, il pallone tocca l'ascella del giocatore dello Stoccarda e da regolamento e' regolare, inoltre Goal annullato per fallo di mano, direttamente dal VAR, senza revisione dell'arbitro, e' un evento rarissimo, diciamo che ci hanno provato poi e' arrivato El Bilal a sistemare le cose.
Non sono d'accordo, Tocco di braccio appena sotto la spalla. Ci sta annullamento.
4 - 0 Lookman, Ederson, Retegui, Rui Patricio
Rui Patricio su calcio d'angolo
spero in un pareggio ,sarebbe ottimo per la classifica x stare dentro ai primi 24. E poi cmq onore giocare con il Celtic. L'avevo a Subbuteo da bambino e ho sempre avuto simpatia per loro
Sperare per una vittoria risulta troppo démodé? 😂
Ogni partita fa storia a sé , magari noi giochiamo meglio , come si fa a saperlo?
Perché perviene qualche vinta? Squadra di merda
Iuve cancro del calcio
Ieri sera al gol di El Bilal ho pensato al fatto che il karma ci ha messo il suo zampino. L'anno scorso lui si fa male in una amichevole proprio contro la Juve compromettendo una intera stagione, poco più di un anno dopo incontra la Juve in Champions e dopo 90 minuti dove lo Stoccarda non riusciva a bucare Perin perchè in versione Yashin, il "nostro" El Bilal entra e li purga con una fucilata a 3 metri dalla porta come a dire "piglia questa".
La partita che giocheremo a Stoccarda sarà una bella battaglia, potrebbe venire fuori una partita con una marea di gol
Verissimo. Gli ha piazzato un bel certificato medico nel sette con una gran bomba come prima purga del karma.
Tutte balle
2-1 samardzic, zaniolo
L'inglese degli Scozzesi è tosto anche se in questo caso molto meno del solito, bravo Paglia, parli l'inglese meglio del Bergamasco 😁😁😁 a parte gli scherzi bravo davvero.
Partita dura perche' tutti danno per favorita l'Atalanta. Loro sono i Celtic di Glasgow, squadra forte in casa e un po' meno in trasferta. Le insidie sono dietro l'angolo. Visto che si chiede un pronostico, dico una vittoria nostra parecchio sofferta.
Attenti
4-1 netto.
spero in un pareggio ,sarebbe ottimo per la classifica x stare dentro ai primi 24. E poi cmq onore giocare con il Celtic. L'avevo a Subbuteo da bambino e ho sempre avuto simpatia per loro
Possibile che non si riesca a vedere perché file troppo grande.
mi invita a scaricare una app..
o sbaglio io qualcosa?
3 a 0 come a Pinzolo
Sartori aveva già chiuso x Retegui e Gosens ma la proprietà ha preferito non spendere e tentare con due giocatori giovani e questo è il risultato
palo-traversa-gol al 95
1-0
Bravissimo Alessandro!!
E basta citare le persone (normalmente vale per chi pratica Sport) come "materiale umano"! Già quarant'anni fa, allievo di Prandi e Velasco (Allenatori delle Nazionali di Pallavolo), mi veniva raccomandato di non adottare un linguaggio così poco rispettoso verso i giocatori, propri e altrui.
Ma quindi questo premio non è il pallone d'oro?!?
È una cosa diversa?
Ride bene chi ride ultimo….. e vorrei essere ultimo
La nostra crescita è stata continua e regolare, il Bologna mi ircorda tanto l'Udinese od il Chievo, un campionato super e poi il rientro nei parametri standard della società. Paragonerei il primo anno di Gasp all'anno di Motta solo che lui essendo molto più giovane ha sfruttato l'occasione Juve. Fortuna nostra Gasp l'occasione "big" la aveva già avuta, sfortunatamente per lui mentre Motta alla Juve è arrivato con il pieno sostegno della società e gli hanno costruito la squadra per buona parte come la voleva, Gasp all'Inter è arrivato "a pancia piena" dei giocatori. Il fatto che poi Gasp sia rimasto qui ha dato continuità al nostro progetto. Il Bologna ha cambiato tanto ed ha preso un allenatore "normale" con criteri di gioco diversi dal suo predecessore quindi via allenatore, cambio modalità di gioco e via i migliori.
Che sia di buon auspicio….. un ottimo 0 a 0
Bisogna vincere. Punto.
Vedere l'inquadratura di certificato medico e del DS senza scrupoli negli istanti post gol di EL B non ha prezzo scecc. .
Non l'ho visto perchè non stavo guardando la partita, preherei lo Staff, se possibile, di recuperare la sequenza o anche solo il fermo immagine, sarebbe da Oscar!!!
3-1.
ma quest' anno non ne sto beccando neanche mezza al totodea in campionato,spero si inverta la tendenza in coppa
Goal regolarissimo, il pallone tocca l'ascella del giocatore dello Stoccarda e da regolamento e' regolare, inoltre Goal annullato per fallo di mano, direttamente dal VAR, senza revisione dell'arbitro, e' un evento rarissimo, diciamo che ci hanno provato poi e' arrivato El Bilal a sistemare le cose.
Mah...El Bilal ha fatto un bel gol, niente da dire, ma non è che allo Stoccarda stia trovando chissà quale spazio: non gioca praticamente mai più di 15/20' a partita (eccezione con l'Hoffenheim, 62', e ieri, 28')...aspetterei a celebrarlo come fenomeno..
importante vincere anche solo con un golletto al 90esimo, ma dovessimo vincere con due gol di scarto, siamo secondi in classifica.
Rispondete qui se interessati
Interessato! Se ancora disponibile chiedo la tua email allo staff e ti scrivo
ATALANTA CELTIC 3:0 Lookman, Retegui, Retegui
Ah, il triangolino della Edvige
Partita dura perche' tutti danno per favorita l'Atalanta. Loro sono i Celtic di Glasgow, squadra forte in casa e un po' meno in trasferta. Le insidie sono dietro l'angolo. Visto che si chiede un pronostico, dico una vittoria nostra parecchio sofferta.
Dea, regalaci un'altra favolosa notte "de ciampionssss"
3-1 lookman retegui zaniolo
:clap:
Nadia Cassini però la gaarà 70 àgn adès…🥶🥶
Ecco…75 per la precisione 😅😅
bravo paglia . te la sei cavata bene..... manca la TH interdentale.... ma va bé istès
Nadia Cassini però la gaarà 70 àgn adès…🥶🥶
Bravissimo, è la nostra grande promessa del mondo del giornalismo, preparato e competente.
Vola basso e diventerai il nuovo Gianni Brera.
Vedere l'inquadratura di certificato medico e del DS senza scrupoli negli istanti post gol di EL B non ha prezzo scecc. .
4 - 0 Lookman, Ederson, Retegui, Rui Patricio
Ieri sera al gol di El Bilal ho pensato al fatto che il karma ci ha messo il suo zampino. L'anno scorso lui si fa male in una amichevole proprio contro la Juve compromettendo una intera stagione, poco più di un anno dopo incontra la Juve in Champions e dopo 90 minuti dove lo Stoccarda non riusciva a bucare Perin perchè in versione Yashin, il "nostro" El Bilal entra e li purga con una fucilata a 3 metri dalla porta come a dire "piglia questa".
La partita che giocheremo a Stoccarda sarà una bella battaglia, potrebbe venire fuori una partita con una marea di gol
sarebbe stato clamoroso il contrario.
tripletta in finale di Europa league,nei 30 è il minimo,che devi esserci.
ma anche nei 10.
poi vincerlo,penso non lo vincerà.
Horto muso
e sul finale di partita.
bene.
Eh ma il Leverkusen aveva la pancia piena visto che la Domenica prima avevano festeggiato il campionato.
Rispondete qui se interessati
Concordo in parte; sicuramente adesso abbiamo una grande struttura, ma abbiamo anche un modo di giocare che ci viene riconosciuto in tutto il mondo; se ad esempio dovessimo rinunciare al gasp e puntare si uno dei troppi guru di questi anni, magari rinunciando alla difesa a 3 per cambiare completamente stile di gioco, avremmo gli stessi risultati? Mah io ne dubito; ecco perché trovo molto interessante il progetto di dare continuità al gioco del gasp anche nelle giovanili; per avere un'eredita' sicura quando il Gasp a 100 anni smetterà.. a meno che non lo trasformiamo in cyborg ovviamente 😁
Bravissimo!
Che cialtroni, ragazzi. Purtroppo ogni settore è pieno di gentaglia così, il nulla che magari ha solo la capacità di sapersi vendere
Hai proprio ragione castebg , specialmente sul concetto del vincere e sapersi confermare . E secondo me anche lo scaltro Motta l'ha detta giusta , forse sapendo già allora che si sarebbe trasferito in altri lidi . A domanda esplicita se il Bologna era la nuova Atalanta, lui rispose correttamente. Un conto è fare bene un anno , un conto è sapersi confermare per otto anni di fila .