Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Partita dominata senza ombra di dubbio, loro forti fisicamente . Rimane un dubbio, ma dopo 15 cross senza riuscire a segnare, provare ad arrivarci per vie verticali o tiro da fuori?
Pareggio che guardando la classifica sa di sconfitta,se vogliamo passare il turno servira nn perdere a stoccarda e fare all in con lo YB,servono almeno 11 pnt x passare
C'è poco da dire, il calcio è questo, se non la metti dentro si fa 0-0. Peccato perchè la squadra ha prodotto occasioni a livello industriale ma è mancata la conclusione. Cmq non ci addormentiamo a vedere giocare questa squadra.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
È già bello se fai 0-0, se ti va male veramente rischi pure di perdere 0-1 con mezzo tiro degli avversari.
Premesso che:
A) sono un pretoriano riconosciuto del gasp (e del Cola.. ps auguri 🙂)
B) oggi abbiamo avuto una buona dose di sfortuna;
Mi sento di affermare con buona sicurezza che non ricordo delle SOSTITUZIONI COSI CERVELLOTICHE ED INEFFICACI dai tempi di nonno reja o don lino metti.. ed in particolare:
1) togliere l unico centravanti d area in una partita da tipico assedio;
2) togliere uno dei pochissimi uomini capaci di saltare l uomo e scardinare la difesa piazzata (nonché miglior giocatore della rosa.. ha il numero 11 sulle spalle of course);
3) inserire cdk e Samardzic che hanno occupato le stesse zolle di campo;
4) non togliere zappacosta, che a sinistra perdeva sempre in tempo di gioco per rientrare sul destro, dando così modo alla rocciosa difesa scozzese di schierarsi;
5) lasciare de roon in campo, nonostante sia stato tra i meno lucidi in tutta la partita.
E non si dica che il pensiero era anche a sabato contro il Verona perché:
1) mezz ora in più non cambiava nulla, stante il fatto che si gioca a Bergamo sia stasera che sabato, senza viaggi e rotture varie;
2) una vittoria in champions avrebbe dato una spinta psicologica più forte di ogni fatica.
Forza Atalanta
Mario grande prestazione ottimo
Ma cosa racconti, secondo te il Venezia è più forte del Celtic, valgono un Udinese
Peccato, 2 punti scivolati via ma bella prestazione dei nostri, peccato la poca pericolosità sui calci piazzati e negli ultimi 20' forse si poteva provare a mandarli in confusione con cross a raffica e magari qualche tiro,pazienza, almeno come spesso capita in queste situazioni non è arrivata la beffa e lo prendo come sintomo di grande forza, resto convinto che se entra la traversa di Pasalic li avremmo sommersi, amen e Sotaonoter.
Certo che una culata ogni tanto magari anche a noi.......
concordo col vecchio gasp, unico appunto, con squadre così chiuse bene, provare ogni tanto la bomba da fuori e meno veroniche sulle catene esterne
Concordo
C'è poco da dire, il calcio è questo, se non la metti dentro si fa 0-0. Peccato perchè la squadra ha prodotto occasioni a livello industriale ma è mancata la conclusione. Cmq non ci addormentiamo a vedere giocare questa squadra.
Sempre Forza Atalanta
:dea02::dea:
Con questa formula più simile ad un campionato che non alla solita Champions, non escludo che possa verificarsi che alcune squadre che dopo 5 partite sono ancora a zero punti ,mollino.
Young Boys ad esempio un conto è incontrarlo se sì giocano la qualificazione un altro se saranno ancora a zero punti,inconsciamente può capitare di pensare prima al campionato.
È una delle incognite della nuova formula,vedremo
Premesso che:
A) sono un pretoriano riconosciuto del gasp (e del Cola.. ps auguri 🙂)
B) oggi abbiamo avuto una buona dose di sfortuna;
Mi sento di affermare con buona sicurezza che non ricordo delle SOSTITUZIONI COSI CERVELLOTICHE ED INEFFICACI dai tempi di nonno reja o don lino metti.. ed in particolare:
1) togliere l unico centravanti d area in una partita da tipico assedio;
2) togliere uno dei pochissimi uomini capaci di saltare l uomo e scardinare la difesa piazzata (nonché miglior giocatore della rosa.. ha il numero 11 sulle spalle of course);
3) inserire cdk e Samardzic che hanno occupato le stesse zolle di campo;
4) non togliere zappacosta, che a sinistra perdeva sempre in tempo di gioco per rientrare sul destro, dando così modo alla rocciosa difesa scozzese di schierarsi;
5) lasciare de roon in campo, nonostante sia stato tra i meno lucidi in tutta la partita.
E non si dica che il pensiero era anche a sabato contro il Verona perché:
1) mezz ora in più non cambiava nulla, stante il fatto che si gioca a Bergamo sia stasera che sabato, senza viaggi e rotture varie;
2) una vittoria in champions avrebbe dato una spinta psicologica più forte di ogni fatica.
Forza Atalanta
serio,umile, silenzioso.....Super Mario Pasalic.... Grazie :clap::supermario::brao:
Dai su.....abbiamo sbagliato delle occasioni assurde....
Entrava uan di quelle ed era un'altra storia.....
Peccato, abbiamo buttato via tre punti alla nostra portata!!!!
Peccato, 2 punti scivolati via ma bella prestazione dei nostri, peccato la poca pericolosità sui calci piazzati e negli ultimi 20' forse si poteva provare a mandarli in confusione con cross a raffica e magari qualche tiro,pazienza, almeno come spesso capita in queste situazioni non è arrivata la beffa e lo prendo come sintomo di grande forza, resto convinto che se entra la traversa di Pasalic li avremmo sommersi, amen e Sotaonoter.
Certo che dopo 10 ore di lavoro arrivando quasi giusto per l'inizio trovare un parcheggio è quasi impossibile, mi metto in una via vicino Monterosso senza ostacolare cancelli o strisce e mi becco pure la multa... prima di mettere multe magari cercare di garantire parcheggio per la maggior parte delle persone è troppo difficile?! Inconcepibile, ndi a cagà
Io forse sono un po' prevenuto per quello che è successo quest'estate ma a me Lookman sembra meno brillante quest'anno...
Ricordo che anche lo scorso campionato ha avuto dei periodi in cui era meno brillante. Per me è un caso.
Assurdo a Madrid ,Guida s inventa un rigore per un tocco di mano di un giocatore del Lilla in area dell Atletico e il var non interviene pazzesco !!
Ma cosa ha visto ?
Stasera tutte partite di calcio, tranne una dove c'è casualmente un arbitro italiano
Scozzesi un po' dappertutto.
Mentre uscivo ne ho visto anche uno che lo stavano " pestando" .
Almeno credo che fosse scozzese,uno coi capelli rossi in braghini corti verdi fuori dalla rinascimento,ne ha prese una discreta risma
Dicevano che se le era cercate.....
Non è proibito fare catenaccio nel gioco del calcio, non so quanti anni hai forse hai la memoria corta
E in più molte volte partite come queste si perdevano con l'unico tiro in porta.
Cosa che a momenti avviene veramente.
Le ha provate tutte e anche i ragazzi c'è l' hanno messa tutta di fronte ad una squadra che gioca un calcio osceno
bella partita, occasioni da gol in quantità industriali, un paio di bestemmie in dolby surround al marione per il rigore in movimento nel primo tempo e il coloo di testa mozzarellato nel secondo, ma mi sono divertito. dei subentrati buona prova del jc7 e buono spunto del supenik nel finale che si è guadagnato un ottima punizione.
secondo me bisogna tirare più da fuori contro queste squadre che si difendono bene e tralasciare veroniche continue sugli esterni che in queste condizioni non portano a nulla.
non condivido gli insulti di molti agli scozzesi su pullman e aggettivi simili.
nel calcio c'è chi attacca e chi si difende, e loro si sono difesi bene. (bello il bandierone nel loro settore) e 2 ostie al tabellonista del gewiss stadium per aver messo il cronometro col tempo in versione 15 diotrie...non si vede un cazzooooo! figa ingrandirlo ü falinì???
Pensavo di essere io a dover cambiare gli occhiali, quel cazzo di tempo è proprio piccolo allora.
Secondo me lo Stoccarda ieri sera gli è andato tutto bene ha overperformato e la Juve aveva la testa alla partita con l' Inter di domenica prossima.
Poi magari prendiamo 3 pere, però la classifica dice che sono decimi in Bundesliga,non dobbiamo temere i decimi in Bundesliga .
Anche a Berna c'è la giochiamo e lo Sturm Graz in casa dovrebbe essere giocabile.
Barca e real quel che viene viene.
Mio pronostico facciamo 12 punti e siamo nelle prime 16,
(Ma non nelle 8,quello è difficile )
Partita stregata? un po' forse si ma spesso con le squadre che si chiudono dietro fatichiamo troppo.
Forse qualche tiro da fuori? Ma Gasp questi non li vede.
Non avrei tolto Retegui che mi dava l'impressione che potesse inventarsi qualcosa.
A proposito in tribuna rinascimento c'erano parecchi scozzesi, io pensavo dovessero andare nel settore ospiti.
Scozzesi un po' dappertutto.
Mentre uscivo ne ho visto anche uno che lo stavano " pestando" .
Almeno credo che fosse scozzese,uno coi capelli rossi in braghini corti verdi fuori dalla rinascimento,ne ha prese una discreta risma
Calendario molto tosto ora. Real Barca e Stoccarda, più YB sul loro sinteticaccio.
Hai dimenticato lo Sturm Graz in casa.
2,33 gol "aspettati"
zero gol realizzati.
Conferma la nostra predisposizione allo spreco.
Ma siamo fatti così: appena gira tutto con un'aspettativa di questo genere vinciamo 3-0. Traversa gol con mezzo cm più basso Pasalic fa il primo gol che spiana la strada. Invece non entra. Pota
Pota, si sa che le danno,se non vuoi prenderla parcheggia più lontano.
Io ho parcheggiato ad un distributore in via Martinella ,adesso guardo con Google Maps mi sa che ho fatto 3 km andata e 3 al ritorno, però la multa non l' ho presa
Io nemmeno, però posso anche capire chi, per vari motivi ha dovuto lasciarla lì, perché giocare alle 18.45, in settimana, con la pioggia, non per tutti e' comodo arrivare in orario allo stadio.
Assurdo a Madrid ,Guida s inventa un rigore per un tocco di mano di un giocatore del Lilla in area dell Atletico e il var non interviene pazzesco !!
Ma cosa ha visto ?
Visto anch'io. L'unica scusante che nessuno gli ha comunicato che non sta arbitrando nel campionato italiano , considerato che qui è abituato a inventarseli così con le solite note merdamilan e company. 🤡
Hanno fatto catenaccio e se non si hanno gli occhi per vederlo andare oculista grazie
Non è proibito fare catenaccio nel gioco del calcio, non so quanti anni hai forse hai la memoria corta
Io non capisco questo astio contro i nostri avversari. Dopo la lezione di Dortmund han capito che contro avversari di maggiore livello gli conviene stare coperti dietro e provare a ripartire in velocità. Denigrarli vuol dire denigrare almeno 90 anni della nostra storia. Fra le altre cose ho apprezzato le loro ripartenze, si trovavano molto bene fra di loro e correvano parecchio. Sfortunatamente per loro non hanno giocatori importanti in grado di far paura davanti, ma il catenaccio è altra roba, questi il pallone lo hanno buttato via solo un paio di volte negli ultimi minuti, non hanno fatto falli tattici e non hanno fatto scenate, anche se sanno come cercare di spezzare il ritmo del match.
Hanno fatto catenaccio e se non si hanno gli occhi per vederlo andare oculista grazie
Calendario molto tosto ora. Real Barca e Stoccarda, più YB sul loro sinteticaccio.
Secondo me lo Stoccarda ieri sera gli è andato tutto bene ha overperformato e la Juve aveva la testa alla partita con l' Inter di domenica prossima.
Poi magari prendiamo 3 pere, però la classifica dice che sono decimi in Bundesliga,non dobbiamo temere i decimi in Bundesliga .
Anche a Berna c'è la giochiamo e lo Sturm Graz in casa dovrebbe essere giocabile.
Barca e real quel che viene viene.
Mio pronostico facciamo 12 punti e siamo nelle prime 16,
(Ma non nelle 8,quello è difficile )
Hanno fatto il tanto disprezzato catenaccio che le ns squadre facevano anni 70. 80. 90 etc,ne più ne meno
Io forse sono un po' prevenuto per quello che è successo quest'estate ma a me Lookman sembra meno brillante quest'anno...
Non era per niente stanco Retegui, dai...siamo alla undicesima partita della stagione ed è stanco dopo un'ora? A me sembrava invece, come al solito, punto di riferimento del nostro reparto avanzato. Accetto certamente il pareggio ma era una partita che si poteva vincere quindi qualcosa è andato storto....
Ti ricordo che ha giocato in nazionale due partite
Io non sono contento che ademola non abbia segnato caro mister
Assurdo a Madrid ,Guida s inventa un rigore per un tocco di mano di un giocatore del Lilla in area dell Atletico e il var non interviene pazzesco !!
Ma cosa ha visto ?
assomiglia di più a Sam Neill, protagonista con una giovane Nicole Kidman in "Ore 10: calma piatta"
vero ahaha lo ricordo bene
I pasticcini sono buoni almeno....l'arbitro invece pasticcia molto
:laughing:
Una delle poche viste quest anno Giocato bene nulla da dire ma mi piacerebbe vedere più spesso tirare da fuori
7 su 11 titolari della Cantera
bella partita, occasioni da gol in quantità industriali, un paio di bestemmie in dolby surround al marione per il rigore in movimento nel primo tempo e il coloo di testa mozzarellato nel secondo, ma mi sono divertito. dei subentrati buona prova del jc7 e buono spunto del supenik nel finale che si è guadagnato un ottima punizione.
secondo me bisogna tirare più da fuori contro queste squadre che si difendono bene e tralasciare veroniche continue sugli esterni che in queste condizioni non portano a nulla.
non condivido gli insulti di molti agli scozzesi su pullman e aggettivi simili.
nel calcio c'è chi attacca e chi si difende, e loro si sono difesi bene. (bello il bandierone nel loro settore) e 2 ostie al tabellonista del gewiss stadium per aver messo il cronometro col tempo in versione 15 diotrie...non si vede un cazzooooo! figa ingrandirlo ü falinì???
Io comunque mi sono divertito lo stesso, ho visto una grande Atalanta, spettacolari i tifosi scozzesi....e giovedì al Forum andrò a vedere l'ultima contro l' ultima 🤣🤣🤣
Il Barcellona e' l'espresione del gioco moderno
"TECNICA IN VELOCITA'".
i giocatori solo fisici con tecnica nornale non sono piu' di moda nel calcio moderno di livello altissimo.
+ Normodotati di Cm ma di grande tecnica.
Calendario molto tosto ora. Real Barca e Stoccarda, più YB sul loro sinteticaccio.
Non succede solo in serie a di incontrare squadre che scendono in campo non per vincere ma per portare a casa un punticino col pareggio…
Peccato per le occasioni mancate.
Con lo Stoccarda sarà un’altra partita.
Ha anche detto che non ritiene Samardzic un attaccante.
Stessa cosa come con i gobbi In finale di coppa Italia. In questi casi devi giocare sporco e cercare il rigore. Sennò diventa improbabile segnare. L’unico a cui lo ho visto fare è stato miranchuk
Punto meritato? Dai per piacere Kevin Costner:laughing:
assomiglia di più a Sam Neill, protagonista con una giovane Nicole Kidman in "Ore 10: calma piatta"
Centinaia di multe alla Reggiani
Pota, si sa che le danno,se non vuoi prenderla parcheggia più lontano.
Io ho parcheggiato ad un distributore in via Martinella ,adesso guardo con Google Maps mi sa che ho fatto 3 km andata e 3 al ritorno, però la multa non l' ho presa
punizioni e calci d'angolo tirati col culo,e nn solo da stasera,BELLANOVA che nn velocizza il gioko e nn azzecca un cross da mai da quando gioka con noi,RETEGUI che fa reparto da solo e tenendo occupati i centrali favoriva gli inserimenti da dietro,togliendolo è come se abbiam tolto 3giokatori. è vero che loro avevan un pullman doppio,ma abbiam creato molto ,molto che è svanito con l'uscita di RETEGUI.
Guardate che nel calcio la squadra più debole gioca così per fare, più che altro tentare di fare punti. Ci sta, ed è bello per quello. Qui non si gioca per la gloria, ma per cercare di fare punti
Si certo....la partita è finita.....hanno ottenuto quello che volevano.....noi no
Concordo . Non avrei però rinunciato a Retegui. Forse ha voluto togliere il riferimento alla difesa avversaria , boh. Peccato , avremmo meritato di più , ma la prestazione c è sicuramente stata.
Io non capisco questo astio contro i nostri avversari. Dopo la lezione di Dortmund han capito che contro avversari di maggiore livello gli conviene stare coperti dietro e provare a ripartire in velocità. Denigrarli vuol dire denigrare almeno 90 anni della nostra storia. Fra le altre cose ho apprezzato le loro ripartenze, si trovavano molto bene fra di loro e correvano parecchio. Sfortunatamente per loro non hanno giocatori importanti in grado di far paura davanti, ma il catenaccio è altra roba, questi il pallone lo hanno buttato via solo un paio di volte negli ultimi minuti, non hanno fatto falli tattici e non hanno fatto scenate, anche se sanno come cercare di spezzare il ritmo del match.
Mah. Io nel primo tempo e all inizio del
secondo prima di calare fisicamente li ho visti tutti arroccati in difesa , lanci lunghi e pedalare , pochi scambi di qualità ed anzi tanti errori banali. Squadra davvero scarsa…ma se giocano così chiusi diventa difficile per tutti. Peccato , avremmo meritato un ampio 3-0.
Retegui era cotto quando e' stato sostituito cosi' come Lookman, hanno entrambi dato tutto e tutta la squadra ci ha provato in ogni modo. Si deve anche accettare un pareggio anche perche' la prestazione e' stata notevole.
Non era per niente stanco Retegui, dai...siamo alla undicesima partita della stagione ed è stanco dopo un'ora? A me sembrava invece, come al solito, punto di riferimento del nostro reparto avanzato. Accetto certamente il pareggio ma era una partita che si poteva vincere quindi qualcosa è andato storto....
Due pilastri imprescindibili 💪
Ma del Cuadrado an ghera prope bisogn ? Con il rispetto alla persona denuncio un mio limite. Al va in tèra e a ghe use dre come al fodes di oter
Io non capisco questo astio contro i nostri avversari. Dopo la lezione di Dortmund han capito che contro avversari di maggiore livello gli conviene stare coperti dietro e provare a ripartire in velocità. Denigrarli vuol dire denigrare almeno 90 anni della nostra storia. Fra le altre cose ho apprezzato le loro ripartenze, si trovavano molto bene fra di loro e correvano parecchio. Sfortunatamente per loro non hanno giocatori importanti in grado di far paura davanti, ma il catenaccio è altra roba, questi il pallone lo hanno buttato via solo un paio di volte negli ultimi minuti, non hanno fatto falli tattici e non hanno fatto scenate, anche se sanno come cercare di spezzare il ritmo del match.
un punto che a loro non serve a nulla se non per la gloria... usciranno amaramente.
"Meritato" non direi proprio!
Piuttosto un punto "rubato" facendo un "catenaccio di m......"
Che merito c'e' a "rubare"?
Ladri!
Avete fatto schifo ..... peggio che nella vostra sconfitta recente pre 7-1.
Almeno li' avete abuto il coraggio di giocare.
Calmo Frank un punto rosicchiato dai , hanno avuto merito e fortuna di non prendere gol nel primo tempo, poi nel secondo siamo un po calati noi. Se uno riesce a prendersi un punto senza regali di arbitro e Var non direi che sono ladri
Cuadrado meglio di Raoul. Rugge ha dato il cambio a kola che aveva finito la benzina, anche Mario era in riserva
Gli attaccanti sarà sempre tema di dibattito, lui li cambia e stop. Da sempre. Cdk bene comunque. Male, un pò a sorpresa, Lazar.
Zaniolo troppo nervoso
Zaniolo gioca 10 minuti a partita, è ingiudicabile per ora.
Io non nego che abbiamo ottime riserve da inserire, ma parlo proprio di ritmo e intensità: se la squadra c'è e il gol è nell'aria, non si cambia niente, di norma. E Retegui non era stanco, era in formissima. Era una ottima formazione iniziale e stavamo giocando da dio, perché togliere la punta..?
concordo col vecchio gasp, unico appunto, con squadre così chiuse bene, provare ogni tanto la bomba da fuori e meno veroniche sulle catene esterne
Il 5 quello che ha marcato Retegui sembrava un giocatore anni 80, ma con le buone o le cattive ha fermato il ns bomber
Segnalo in Sud, 20 minuti di coda per entrare, tornelli bloccati e il solito caos sulle scale, impossibile andare a cercare il proprio posto perché tutti i varco erano occupati da gente.
Ok.
Quando parla dei singoli è perché ci tiene. Samardzic non si discutono le qualità ma dove lo vuol vedere giocare. L’ imprevedibilità che ti danno le tre punte è fuori discussione. Poi nel primo tempo le occasioni pulite le hai avute. Le metti e tutto gira in altro modo.
Il nostro L abbiamo fatto
Io non rimprovero nulla alla squadra
Ottima gara, troveremo altre squadre che giocano così. Ogni tanto invece del cross alto si può tentare quello rasoterra arretrato sul centrocampista che arriva da dietro.
Sono venuti per pareggiarla e l hanno pareggiata.
il come e il perché non cambia le cose…
io resto soddisfatto della Dea pure senza aver vinto.
Pota… se al tuo mister che è qui da anni non piacciono i trequartisti e tu gli vai a prendere un trequartista spendendo la bellezza di 20 milioni…. Forse mi farei venire il dubbio che il problema non sia “non saperli schierare”…
Che do bal schech. Prossimo anno prendiamo 10 attaccanti puri allora.
Purtroppo i nostri cambi l'hanno messa in ghiaccio.. usciti Lookman e Retegui ci siamo spenti..
Peccato non vincere contro sta squadraccia..
Gli attaccanti non possono giocare 90 minuti ogni 3 giorni, non sono figurine. Gasp lo sa noi no.
Difendevano in 25 in area. Ci è mancato il guizzo vincente anche se Pasalic , ci è andato molto vicino. Dopo i 7 gol presi col dortmund, hanno pensato ben di fare barricate . Peccato! Ora partita da tripla con lo stoccarda
esatto in 25
Sul piano della qualità stasera,a mio parere, è mancato sopratutto Lookman
Samardzic è forte , giovane e ha tanta voglia . Ora discutiamo pure lui perchè non sai come schierare i trequartisti , vero mister? Basta con ste mezze frecciatine ai giocatori
Pota… se al tuo mister che è qui da anni non piacciono i trequartisti e tu gli vai a prendere un trequartista spendendo la bellezza di 20 milioni…. Forse mi farei venire il dubbio che il problema non sia “non saperli schierare”…
Io non capisco questo astio contro i nostri avversari. Dopo la lezione di Dortmund han capito che contro avversari di maggiore livello gli conviene stare coperti dietro e provare a ripartire in velocità. Denigrarli vuol dire denigrare almeno 90 anni della nostra storia. Fra le altre cose ho apprezzato le loro ripartenze, si trovavano molto bene fra di loro e correvano parecchio. Sfortunatamente per loro non hanno giocatori importanti in grado di far paura davanti, ma il catenaccio è altra roba, questi il pallone lo hanno buttato via solo un paio di volte negli ultimi minuti, non hanno fatto falli tattici e non hanno fatto scenate, anche se sanno come cercare di spezzare il ritmo del match.
Bravi, ma non bravissimi.
Ci abbiamo provato,ma è mancato il guizzo giusto contro un avversario che ha pensato solo a difendersi.
Col senno di poi anch'io non avrei tolto così presto Retegui.
Peccato occasione importante sprecata x aver una classifica più tranquilla.
Retegui era cotto quando e' stato sostituito cosi' come Lookman, hanno entrambi dato tutto e tutta la squadra ci ha provato in ogni modo. Si deve anche accettare un pareggio anche perche' la prestazione e' stata notevole.
Idah letteralmente messo in tasca da Hien !
Segnalo in Sud, 20 minuti di coda per entrare, tornelli bloccati e il solito caos sulle scale, impossibile andare a cercare il proprio posto perché tutti i varco erano occupati da gente.
Brao Jimmy. Avanti cosi' che i risultati verranno presto!
Bravi, ma non bravissimi.
Ci abbiamo provato,ma è mancato il guizzo giusto contro un avversario che ha pensato solo a difendersi.
Col senno di poi anch'io non avrei tolto così presto Retegui.
Peccato occasione importante sprecata x aver una classifica più tranquilla.
Caro madonna magari avessi la tua testa.....nel senso giro pagina e vado avanti...penso alla prossima.....sono d' accordo che potevi anche perderla.....ma a quel punto qui esplodo e ti dico w la SuperLega cavolo....noi nn ci lasciamo fuori....ma basta queste squadracce che meritano solo di perdere .....meritavano di perdere punto.un saluto un abbraccio vado a NANNA.
Guardate che nel calcio la squadra più debole gioca così per fare, più che altro tentare di fare punti. Ci sta, ed è bello per quello. Qui non si gioca per la gloria, ma per cercare di fare punti
È mancata solo un po’ di lucidità sotto porta, per il resto nulla da dire.
Raramente mi e' capitato di vedere in Champions una squadra messa in campo con pullman doppio. Questa volta ti ha detto bene ma vedrai che a breve cambia il vento.
Caro madonna magari avessi la tua testa.....nel senso giro pagina e vado avanti...penso alla prossima.....sono d' accordo che potevi anche perderla.....ma a quel punto qui esplodo e ti dico w la SuperLega cavolo....noi nn ci lasciamo fuori....ma basta queste squadracce che meritano solo di perdere .....meritavano di perdere punto.un saluto un abbraccio vado a NANNA.
verissimo , meritavano di perdere eccome !
Samardzic è forte , giovane e ha tanta voglia . Ora discutiamo pure lui perchè non sai come schierare i trequartisti , vero mister? Basta con ste mezze frecciatine ai giocatori
Sara anche forte ma stasera era meglio se stava in panca,ha sbagliato 2 appoggi facili interessanti una punizione e un tiro mozzarella
"Pulman". ovvero la meledizione del calcio!
Ti sbagli Frank :laughing:avevano un frantoio al posto del pulman
Se loro hanno meritato un punto , io posso arrivare al curò camminando sulle mani...
Buonissima gara dei nostri, si e' fatto il possibile per segnare.
Loro sono venuti qui solo ed esclusivamente per difendersi, ho visto poche volte
una squadra cosi rinunciataria. Inoltre gli e' girato tutto troppo bene, oltre ad una
buona dose di bus del gnao
Samardzic è forte , giovane e ha tanta voglia . Ora discutiamo pure lui perchè non sai come schierare i trequartisti , vero mister? Basta con ste mezze frecciatine ai giocatori
francamente Sama ottimo prospetto ma per ora rimane tale, Gasperini invece e' un fuoriclasse. Questi sono i fatti.
DAI PRENDI L' AEREO DA ORIO E VATTENE VA.....SE NO TI ABBATTO IO.....dai cristo santo.....impacchettarlo il punto perché lo perdi dalle scale dell' aereo.
"Meritato" non direi proprio!
Piuttosto un punto "rubato" facendo un "catenaccio di m......"
Che merito c'e' a "rubare"?
Ladri!
Avete fatto schifo ..... peggio che nella vostra sconfitta recente pre 7-1.
Almeno li' avete abuto il coraggio di giocare.
Punto meritato? Dai per piacere Kevin Costner:laughing:
Avessimo segnato subito........dai capita
Caro madonna magari avessi la tua testa.....nel senso giro pagina e vado avanti...penso alla prossima.....sono d' accordo che potevi anche perderla.....ma a quel punto qui esplodo e ti dico w la SuperLega cavolo....noi nn ci lasciamo fuori....ma basta queste squadracce che meritano solo di perdere .....meritavano di perdere punto.un saluto un abbraccio vado a NANNA.
Partita stregata? un po' forse si ma spesso con le squadre che si chiudono dietro fatichiamo troppo.
Forse qualche tiro da fuori? Ma Gasp questi non li vede.
Non avrei tolto Retegui che mi dava l'impressione che potesse inventarsi qualcosa.
A proposito in tribuna rinascimento c'erano parecchi scozzesi, io pensavo dovessero andare nel settore ospiti.
Tutti possono faticare contro le squadre "fisicate" che si chiudono a "catenaccio".
Catenaccio. che gioco di m.......!
Partita stregata? un po' forse si ma spesso con le squadre che si chiudono dietro fatichiamo troppo.
Forse qualche tiro da fuori? Ma Gasp questi non li vede.
Non avrei tolto Retegui che mi dava l'impressione che potesse inventarsi qualcosa.
A proposito in tribuna rinascimento c'erano parecchi scozzesi, io pensavo dovessero andare nel settore ospiti.
Nei distinti vicino al settore ospiti erano solo scozzesi
Ottimo primo tempo dove è mancato solo il gol. Nel secondo tempo siamo calati un po’. Coraggiosa partita difensiva da parte loro che alla fine sono stati premiati, nel calcio ci sta anche questo e bisogna dare merito.
Devono migliorare i subentranti in attacco anche se poi manca sempre il 9 di riserva e quando esce Retegui il centrattacco si svuota e si nota.
Abbiamo una squadra forte e che gioca bene a calcio, godiamocela!
Partita sfortunata, in passato ne abbiamo perse molte di partite così anche questo è un segno del continuo miglioramento della squadra.
"Pulman". ovvero la meledizione del calcio!
Partita stregata? un po' forse si ma spesso con le squadre che si chiudono dietro fatichiamo troppo.
Forse qualche tiro da fuori? Ma Gasp questi non li vede.
Non avrei tolto Retegui che mi dava l'impressione che potesse inventarsi qualcosa.
A proposito in tribuna rinascimento c'erano parecchi scozzesi, io pensavo dovessero andare nel settore ospiti.
Che delusione
ma come fai ad essere deluso dopo una prestazione cosi?
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Non ho detto che pasalic ha giocato male, ho detto che creiamo di più col tridente..
E comunque pasalic è stato parecchio impreciso, sofascore gli attribuisce 5.1 , pagella rossa
Nn so se funziona così...... sicuramente nn con la mia testa.....siamo diversi
Avessimo segnato subito........dai capita
Partita giocata bene e dominata, purtroppo dalla panchina non arriva l'aiuto che ci servirebbe! Se la sblocchiamo subito poi ne facevamo 6 !!! Andata così, amen
Quando tornerà Scamacca saremo apposto, ma fino ad allora manca una punta centrale di riserva. Le falle nell'organico vengono a galla ... e speriamo che al Rate ghe egne mia u fregiur ...
Scozzesi venuti con il pullman per lo 0-0 e lo hanno ottenuto. Mister qualcosa con i cambi secondo me ha sbagliato, togliere Retegui che era il più pericoloso ci ha reso ancora più sterili... E poi non capisco cosa ci vede in Cuadrado, ex giocatore ma sembra il mister lo ami alla follia...
Cuadrado, secondo me, ha fatto il suo,
Retegui e' stato tolto perche' gli scozzesi lo tartassavano fisicamente e, secondo me, rischavamo una sua (comprensibile) reazione.
Il Celtic, come temevo, si e' dimsirato una vera squadra di m........
La classica partita che puoi stare lì fino a domani ma non entra.
La cosa buona è che giocando 10 partite così ne vinci 9
Nn so se funziona così...... sicuramente nn con la mia testa.....siamo diversi
Un pizzico di imprecisione e sfortuna non ci permette di superare, per altro meritatamente ,il muro del Celtic... migliore in campo il loro portiere .
A Stoccarda sarà tutta un altra partita..
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Mah ……per me ha fatto un partitone………
La sensazione è che avessimo avuto Retegui in campo, che faceva il solito grande lavoro sporco e di sponda, permettendoci di chiuderli in area, l'avremmo vinta sicuramente almeno con un gol. Incomprensibile la sua sostituzione, dopo la sua uscita siamo diventati innocui. Male Gasp, a cui do il merito di aver azzeccato la formazione iniziale col grande Marione dietro gli attaccanti, sfortunato per la traversa presa. Non condivido come idea quella di dover fare per forza 5 cambi. Se risparmi da 35 minuti in su, allora un po' riposi per il turnover,ma da mezz'ora alla fine in poi non ha senso, non cambia niente. Se le sostituzioni sono state tattiche, non avevano motivo di essere fatte vista la grande partita che stavamo facendo.
È sembrato un po', con le dovute proporzioni, come l'errore commesso ieri dall'allenatore del Borussia che ha tolto un attaccante per inserire un difensore: la squadra si è abbassata e il Real ne ha fatti 5 in mezz'ora.
Pace, ci rifaremo la prossima!
Cuadrado meglio di Raoul. Rugge ha dato il cambio a kola che aveva finito la benzina, anche Mario era in riserva
Gli attaccanti sarà sempre tema di dibattito, lui li cambia e stop. Da sempre. Cdk bene comunque. Male, un pò a sorpresa, Lazar.
Zaniolo troppo nervoso
Non attaccante è una risposta. Trequartista se non centrocampista, la differenza è sottile.
Ha detto cosa non è, che è diverso. Ma a parte questo, l’ha messo nel contesto di un discorso in cui parla solo di attaccanti, ma perchè? Mi sembra un po’ confusionario
Che delusione
Non sono d accordo con te, io sono rammaricato perché meritavamo molto di più,ma assolutamente non deluso
Verissimo Moreto.
Grande De Roon.
Che gran allenatore che diventerà ! E sarebbe importante lo potesse fare coi ragazzi del settore giovanile . La serietà professionale da atleta e la moralità e il rispetto oltre che l’ironia che puó donate in insegnamenti è straordinaria. Ha ina intelligenza calcistica e un agonismo che fa di lui il GASPgiocatore ideale e migliore !
Vittoria meritata, purtroppo, mancata per sfortuna/ imprecisione/ poca concretezza
niente Da dire ai ragazzi, super Mario e’ stato solo sfigato e a mio modesto parere ha fatto un partitone
Ma che orgoglio vedere la mia Atalanta dominare il Celtic!
da adolescente neanche sognavo questo genere di partite …. Ogni partita di Champions è comunque una grande emozione
Copenaghen 2. Stregata
Peccato 2.punti persi contro questi anticalcio schifosi, se queste sono le squadre "sportive" da cui prendere esempio....
Poco da rimproverare, non e' entrata nel primo tempo, nel secondo calata l'intensita' e senza centravanti poi senza ademola non l'avremmo mai sbloccata...
La difesa mi e' piaciuta molto.
Vero!
Il Celtic visto stasera e' proprio diventato una squadra "anticalcio di m ....."
Ha fatto letteralmente schifo.
In Italia sarebbe da bassa Serie B.
E contro squadracce cosi', puoi anche giocare benissimo e ..... perdere.
La classica partita che puoi stare lì fino a domani ma non entra.
La cosa buona è che giocando 10 partite così ne vinci 9
Trusty giocatore molto interessante
Almeno da un po' di imprevedibilita', bellanova oggi davvero nullo.
Bellanova tecnicamente è proprio indietro . Come ha vanificato in contropiede passando a Pasalic dietro la schiena invece che sulla corsa mi ha fatto dare fuori di matto
Samardzic è forte , giovane e ha tanta voglia . Ora discutiamo pure lui perchè non sai come schierare i trequartisti , vero mister? Basta con ste mezze frecciatine ai giocatori
Prendersela con Pasalic (o chiunque altro) mi sembra un po' ingeneroso.
Il Celtc ha fatto un CATENACCIO VERGOGNOSO e, contro squadre che giocamo cosi ........ puoi dominare ..... e, magari, perdi pure.
C3ltic, vergognosa squadra di m ......
Speriamo di non doverla incontrare mai piu.
Quel tipo di gioco mi ha sempre fatto schifo!
Dai Frank, ci sta. Era l' unica chance per loro di portare a casa punti. Sono stati fortunati ma anche bravi a chiudere tutti gli spazi, nel calcio ci sta anche questo
A me pare che De Katelaere stasera stesse davvero bene ,poteva iniziare lui ,con i 3 difensori e con De Roon e Ederson ci potevamo permettere anche il tridente ,lo abbiamo fatto anche con il Leverkusen che era sicuramente più temibile di questo Celtic.
Quindi Samardzic come lo vedi? Centrocampista? Trequartista? Niente?
Non attaccante è una risposta. Trequartista se non centrocampista, la differenza è sottile.
Con 9/10 punti secondo i calcoli matematici vai al playoff....il punto va benissimo alla fine....non possiamo mai arrivare nelle prime 8
Va bè certo, ma noi si era in gara per le prime 8
Cicciobellp Smeichol 37 anni in sovrappeso le ha prese tutte. Insomma . Gli abbiamo sempre tirato addosso .☝️😂
La sensazione è che avessimo avuto Retegui in campo, che faceva il solito grande lavoro sporco e di sponda, permettendoci di chiuderli in area, l'avremmo vinta sicuramente almeno con un gol. Incomprensibile la sua sostituzione, dopo la sua uscita siamo diventati innocui. Male Gasp, a cui do il merito di aver azzeccato la formazione iniziale col grande Marione dietro gli attaccanti, sfortunato per la traversa presa. Non condivido come idea quella di dover fare per forza 5 cambi. Se risparmi da 35 minuti in su, allora un po' riposi per il turnover,ma da mezz'ora alla fine in poi non ha senso, non cambia niente. Se le sostituzioni sono state tattiche, non avevano motivo di essere fatte vista la grande partita che stavamo facendo.
È sembrato un po', con le dovute proporzioni, come l'errore commesso ieri dall'allenatore del Borussia che ha tolto un attaccante per inserire un difensore: la squadra si è abbassata e il Real ne ha fatti 5 in mezz'ora.
Pace, ci rifaremo la prossima!
Basta che la qualità la lasci in campo e non cambiare l attacco sconvolgendo tutto con innesti nuovi e che dici che sono ancora non al top . Poi stasera non avremmo mai segnato forse ma del tuo con i cambi ci metti sempre qualcosa . Ovviamente Gasp a vita ma io la penso così.
Forza raga sabato abbattiamo gli scaligeri ⚫️🔵⚫️🔵
Quindi Samardzic come lo vedi? Centrocampista? Trequartista? Niente?
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
disèm che la t'è ndacia de kül anche se provi a venderti per profeta. se vuoi ti diciamo bravo ma non è vero.
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Prendersela con Pasalic (o chiunque altro) mi sembra un po' ingeneroso.
Il Celtc ha fatto un CATENACCIO VERGOGNOSO e, contro squadre che giocamo cosi ........ puoi dominare ..... e, magari, perdi pure.
C3ltic, vergognosa squadra di m ......
Speriamo di non doverla incontrare mai piu.
Quel tipo di gioco mi ha sempre fatto schifo!
Se ci fosse stato in campo Scapolo , avrebbe fatto gol al 93, perché oggi ho rivisto Atalanta Acireale senza il lieto fine!
😂
Che delusione
Il momento sbagliato di.........fare queste dichiarazioni presuntuose. Come sempre l'unica certezza del risultato viene dal campo i blablabla lasciamoli agli altri e soprattutto non mi pare rispettuoso sventagliare certe dichiarazioni in faccia e a casa degli avversari - paura no, sfacciataggine si, supponenza e presunzione anche no grazie.
Errore decisivo ai fini della mancata Vittoria è stato secondo me togliere troppo presto un punto di riferimento come retegui davanti
Purtroppo i nostri cambi l'hanno messa in ghiaccio.. usciti Lookman e Retegui ci siamo spenti..
Peccato non vincere contro sta squadraccia..
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Migliore in campo insieme ad Hien e Zappa
Con 9/10 punti secondo i calcoli matematici vai al playoff....il punto va benissimo alla fine....non possiamo mai arrivare nelle prime 8
Esatto. Mossa la classifica che per stare nelle 24 e fare un turno in più va benissimo. Adesso battere in casa gli austriaci e racimolare qualcosa in terre teutoniche (il Top sarebbero almeno 2 punti) così che con le spagnole non sia spareggio
Impressionante dopo 95 minuti dove ha corso x tre e ha sportellato e contrastato tutti , la lucidità di analisi della gara di DE ROON ! Questo straordinario ostro grande capitano non finisce più di stupire !
Verissimo Moreto.
Grande De Roon.
Chiedo scusa a tutti.. Ma Cuadrado e Zaniolo a me non piacciono affatto..ok mai titolari ma, soprattutto il secondo, spesso apparsi in campo senza riuscire a dare mai nemmeno l'impressione di riuscire ad incidere in qualche modo.. mi pesa soprattutto il confronto con il rendimento di quello cui abbiamo rinunciato questa estate che ora sta negli States che era anche quell'attimo più simpatico ..
Zaniolo non è un centravanti
Ci è mancata un po' di precisione e firse un po' di velocità di manovra. Comunque difficile segnare contro 11 in area. Se non gira Lookman è sempre un po' più difficile
Io penso che l'Atalanta abbia giocato bene.
Come noto, contro il "catenaccio", per vincere, serve anche un po' di "kulu".
In una certa epoca, molte squadra italiane giocavano cosi' ..... ed erano disprezzate in tutto il mondo.
Va bene, va bene così. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma loro bravi e fortunati a resistere. Sappiamo tutti che se entrava uno di quei palloni nel primo tempo era tutta un’altra storia ma il calcio è così ed è bello per questo. Mi è piaciuta la tenuta del campo anche quando i ragazzi erano stanchi, non si è rischiato nulla ugualmente e questo è un evidente salto di qualità che la squadra ha fatto, quanti ne abbiamo viste di beffe finali in partite come queste anche in un recente passato. Ultima cosa, io in partite come queste il centravanti, a maggior ragione se si chiama Retegui, non lo toglierei mai, ma il Gasp sta lì e io qui a scrivere e sicuramente ci sarà un motivo :laughing:…forza Ragazzi
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Infatti quasi segna 3 gol
mamma mia ragazzi che fatica!! Samardzic e Cdk fuori entrambi nel primo tempo proprio no....Zappacosta sulla sinistra è un rallentatore sistematico e i migliori visti stasera sono i febbricitanti Hien e Kola...
occasione strapersa...
Punti di vista, per me zappa stasera uno dei migliori, ha corso per 12
Dominata ma non vinta. Pace!
...neanche persa a onor del vero.
Bella la solidità dimostrata comunque è tanta roba la difesa e il recupero palla, per il resto non era serata.
Sarà lunga e 5 punti non sono comunque da buttare. Vamossss:dea:
Volitivi, tenaci, aggressivi, ma poco lucidi, contro un catenaccio vecchio stampo.
...e poco da recriminare c'e......
Se ci fosse stato in campo Scapolo , avrebbe fatto gol al 93, perché oggi ho rivisto Atalanta Acireale senza il lieto fine!
Io penso che l'Atalanta abbia giocato bene.
Come noto, contro il "catenaccio", per vincere, serve anche un po' di "kulu".
In una certa epoca, molte squadra italiane giocavano cosi' ..... ed erano disprezzate in tutto il mondo.
Cmq queste partite a volte si perdono, quindi non disperiamoci più di tanto..
Purtroppo bisogna accettare. Ci sono anche questi match . Le occasioni del primo tempo potevano chiuderla. Ma il calcio è così . Puoi soccombere e non perdere
Che squadra CATENACCIARA DI M...... questo Celtic (squadra sicuramente NON da Champions).
Purtroppo, contro un "muro" cosi', o segni subito (traversa di Pasalic, e tanto altro) o finisci per innervosirti e non combini piu' nulla.
Grazie ragazzi, comunque .... avete dovuto incontrare una SQUADRA DI M.... (che invece di giocare, ha fato CATENACCIO)..
Ma cosa vuol dire?! hanno fatto la loro partita...non mi sembra abbiano perso tempo più di tanto, si sono solamente difesi, siamo noi che non siamo riusciti a vincere. Peccato perché sono due partite che meritiamo di vincere e invece pareggiamo.
Contro squadre si chiudono così una soluzione poteva essere il tiro da fuori ,lo scorso anno diverse partite le abbiamo risolte con Scamacca e l Ammutinato .
Oggi a parte Samardzic nessuno tenta mai il tiro dalla distanza ,e stasera trovare varchi per l uno due era impossibile .
Tanti cross ma quasi sempre prevedibili ,comunque anch'io non avrei tolto Retegui ,un rapinatore d area che nelle mischie finali poteva risolverla con un guizzo.
Puo' darsi.
Nel primp tempo abbiamo fatto ben 28 cross (penso un verdo a proprio record!).
Loro erano tutti in difesa e hanno fatto valere la loro fisicita'.
Partita di m....... guardiamo avanti e dimentichiamo questo Celtic davvero vergognoso nell'atteggiamento ultra-catenacciaro di m........
Non sarei così duro con il Celtic, del resto è quello che abbiamo fatto noi per tutta la nostra storia finché non è arrivato gasp...
Volitivi, tenaci, aggressivi, ma poco lucidi, contro un catenaccio vecchio stampo.
Chiedo scusa a tutti.. Ma Cuadrado e Zaniolo a me non piacciono affatto..ok mai titolari ma, soprattutto il secondo, spesso apparsi in campo senza riuscire a dare mai nemmeno l'impressione di riuscire ad incidere in qualche modo.. mi pesa soprattutto il confronto con il rendimento di quello cui abbiamo rinunciato questa estate che ora sta negli States che era anche quell'attimo più simpatico ..
Tibulino, a me Miranchuk e' sempre piaciuto.
Ma, onestamente, pendo che i "gladiatori" del Celtic, questa sera, ne avrebbero fatto "polpette".
Importante arrivare tra le prime 24 e la media per ora va bene. Poi sotto col campionato per fare punti e cercare un'altra qualificazione in CL che è quello che conta. Il resto è aria fritta.
Ci è mancato il gollettino per scardinare il catenaccio a doppia mandata.
Impressionante dopo 95 minuti dove ha corso x tre e ha sportellato e contrastato tutti , la lucidità di analisi della gara di DE ROON ! Questo straordinario ostro grande capitano non finisce più di stupire !
Appena vista la formazione ho scritto pasalic davanti non è cosa e infatti...
Sarà un caso perché le occasioni le ha avute ma senza tridente vero siamo più prevedibili e dietro comunque qualcosina rischiamo sempre.
Impressionante dopo 95 minuti dove ha corso x tre e ha sportellato e contrastato tutti , la lucidità di analisi della gara di DE ROON ! Questo straordinario ostro grande capitano non finisce più di stupire !
Avremmo nettamente meritato però ci è mancata un po’ di fluidità nel gioco. Cambi poco incisivi e purtroppo ennesimo legno colpito in stagione.
Loro tifo eccellente, noi potevamo fare meglio
Peccato, non brillantissimi per qualità ma meritavamo ampiamente i 3 punti.
Per me quadrado oggi è entrato bene, criticarlo significa essere prevenuti.
È entrato invece meno bene samardzic, poco attivo e soprattutto poco preciso sui calci da fermo.
A posteriori forse era da togliere pasalic (o ederson, stanchissimo) e mettere cdk provando il tridente..
Puo' darsi.
Nel primp tempo abbiamo fatto ben 28 cross (penso un verdo a proprio record!).
Loro erano tutti in difesa e hanno fatto valere la loro fisicita'.
Partita di m....... guardiamo avanti e dimentichiamo questo Celtic davvero vergognoso nell'atteggiamento ultra-catenacciaro di m........
Mi stancherò mai di riscriverlo, perché è così ormai da maggio :
Senza Tridente la Dea non è Vincente.
Col Tridente invece quasi sempre vince .
I motivi sono ovvii ma forse oggi si era sicuri di vincere .
E certamente si meritava con 25 tiri contro 4 .
Peccato perché questi punti rischiano di pesare anche di più di quelli con Arsenal
Con 9/10 punti secondo i calcoli matematici vai al playoff....il punto va benissimo alla fine....non possiamo mai arrivare nelle prime 8
Chiedo scusa a tutti.. Ma Cuadrado e Zaniolo a me non piacciono affatto..ok mai titolari ma, soprattutto il secondo, spesso apparsi in campo senza riuscire a dare mai nemmeno l'impressione di riuscire ad incidere in qualche modo.. mi pesa soprattutto il confronto con il rendimento di quello cui abbiamo rinunciato questa estate che ora sta negli States che era anche quell'attimo più simpatico ..
Classica partita in cui avremmo potuto giocare fino a domattina senza trovare il gol, che avremmo ampiamente meritato. Per me buonissima prestazione, avanti così.
Forza Atalanta sempre
Centinaia di multe alla Reggiani
Mi stancherò mai di riscriverlo, perché è così ormai da maggio :
Senza Tridente la Dea non è Vincente.
Col Tridente invece quasi sempre vince .
I motivi sono ovvii ma forse oggi si era sicuri di vincere .
E certamente si meritava con 25 tiri contro 4 .
Peccato perché questi punti rischiano di pesare anche di più di quelli con Arsenal
Gran primo tempo dove è mancato solo il gol, ripresa meno scintillante ed andata in caldo.
Il punto va bene lo stesso, l'importante è arrivare entro il 24esimo ppsto x il playoff dato che finire nelle prime 8 é impossibile.
Personalmente ritengo più importante vincere le prossime 2 in campionato....in Champions con altri 4/5 punti ti qualifichi e quindi alla fine va bene pure il pari
In calando la ripresa
Difendevano in 25 in area. Ci è mancato il guizzo vincente anche se Pasalic , ci è andato molto vicino. Dopo i 7 gol presi col dortmund, hanno pensato ben di fare barricate . Peccato! Ora partita da tripla con lo stoccarda
Che squadra CATENACCIARA DI M...... questo Celtic (squadra sicuramente NON da Champions).
Purtroppo, contro un "muro" cosi', o segni subito (traversa di Pasalic, e tanto altro) o finisci per innervosirti e non combini piu' nulla.
Grazie ragazzi, comunque .... avete dovuto incontrare una SQUADRA DI M.... (che invece di giocare, ha fato CATENACCIO)..
Beh comprensibile, ne han presi 7 e sono tecnicamente inferiori a molti... O sei gasp o il resto dei mister si adegua e cerca di limitare i danni... Questo punto per loro vale oro
Gran primo tempo dove è mancato solo il gol, ripresa meno scintillante ed andata in caldo.
Il punto va bene lo stesso, l'importante è arrivare entro il 24esimo ppsto x il playoff dato che finire nelle prime 8 é impossibile.
Personalmente ritengo più importante vincere le prossime 2 in campionato....in Champions con altri 4/5 punti ti qualifichi e quindi alla fine va bene pure il pari
Si dice che per giocare bene al calcio bisogna essere in 2, stasera è mancato solo il goal sull'impegno niente da dire .. andrà meglio a Stoccarda...
Quando la palla non vuole entrare è importante che non entri dalla parte sbagliata, mi tengo stretto il punto che alla fine farà classifica.
È mancato solo….il tiro da fuori…
Che squadra CATENACCIARA DI M...... questo Celtic (squadra sicuramente NON da Champions).
Purtroppo, contro un "muro" cosi', o segni subito (traversa di Pasalic, e tanto altro) o finisci per innervosirti e non combini piu' nulla.
Grazie ragazzi, comunque .... avete dovuto incontrare una SQUADRA DI M.... (che invece di giocare, ha fato CATENACCIO)..
Peccato, non brillantissimi per qualità ma meritavamo ampiamente i 3 punti.
Per me quadrado oggi è entrato bene, criticarlo significa essere prevenuti.
È entrato invece meno bene samardzic, poco attivo e soprattutto poco preciso sui calci da fermo.
A posteriori forse era da togliere pasalic (o ederson, stanchissimo) e mettere cdk provando il tridente..
Partita da vincere, supremazia nel campo, e purtroppo non e entrata, forse piu aggressivita e piu cattiveria nel segnare.....
Avanti cosi ....ottima partita di tutti
Altra grande prestazione, la traversa di Pasalic è il seguito del miracolo di Courtois a Varsavia ziocaro.
Passeremo il girone
Scozzesi venuti con il pullman per lo 0-0 e lo hanno ottenuto. Mister qualcosa con i cambi secondo me ha sbagliato, togliere Retegui che era il più pericoloso ci ha reso ancora più sterili... E poi non capisco cosa ci vede in Cuadrado, ex giocatore ma sembra il mister lo ami alla follia...
Almeno da un po' di imprevedibilita', bellanova oggi davvero nullo.
Purtroppo non abbiamo soluzioni per le squadre che mettono il pullman davanti alla porta, un limite che ci portiamo dietro da molto tempo (in quest’ottica, è veramente incomprensibile la sostituzione di Retegui a mezz’ora dalla fine). Abbiamo lavorato bene a livello difensivo, molto meno davanti, con iniziative leggibili e poco movimento. E' un’occasione persa, ma il Celtic si è difeso con i denti e diventiamo la prima squadra ad aver concesso 1 punto in Italia agli scozzesi in tutta la storia della Champions.
Beh Zaniolo finché lo fa giocare come centravanti...
Peccato 2.punti persi contro questi anticalcio schifosi, se queste sono le squadre "sportive" da cui prendere esempio....
Poco da rimproverare, non e' entrata nel primo tempo, nel secondo calata l'intensita' e senza centravanti poi senza ademola non l'avremmo mai sbloccata...
La difesa mi e' piaciuta molto.
Sti Flixbus scozzesi del menga dovevano ricordarsi stasera di come si difende. Che pena.
Di come ci si schiera tutti dietro la palla con l’unico obbiettivo di non prendere gol
Scozzesi venuti con il pullman per lo 0-0 e lo hanno ottenuto. Mister qualcosa con i cambi secondo me ha sbagliato, togliere Retegui che era il più pericoloso ci ha reso ancora più sterili... E poi non capisco cosa ci vede in Cuadrado, ex giocatore ma sembra il mister lo ami alla follia...
Un po' di rimpianto c'è soprattutto per le occasioni sprecate del 1t.
Pero dai va bene cosi, si sa che noi con le squadre stile pulmino non riusciamo mai a scardinare e neanche siamo fortunati nel trovare una deviazione o un colpo di culo.
Due considerazioni pero lasciatemele fare:
1- Retegui è l'unica punta e smista e difende da Dio la palla là davanti. Io senza punta non giocherei mai.
2- Nel secondo tempo un sacco di cross brutti al centro a chi?? Retegui non c'era più a colpirla. Davvero non si puo' provare di piu il tiro da fuori in queste situazioni? Samardzic il piede ce l'ha buono...
Buona serata 😉
Se non sfrutti almeno una una delle poche occasioni che ti concede un pullman...pota va così... Grandi per l'impegno,partita ben affrontata e ben giocata in generale!giocassimo così anche in campionato.... Dai adesso che bisogna asfaltare i crucchi!!!
0-0
Fino a non troppo tempo fa l’avremmo anche persa subendo 1 tiro ed 1 goal.
Classica partita che devi sbloccare subito, diversamente, più passa il tempo e più aumenta la frustrazione e le probabilità si riducono.
Chi pensava di vincere in ciabatte, forse, non ha compreso cosa possa significare giocare in Champions
Sti Flixbus scozzesi del menga dovevano ricordarsi stasera di come si difende. Che pena.
Partita comandata dall'inizio alla fine ma ci siamo infranti contro un muro tolti retegui Look e mario e finita la partita x noi,Zaniolo e Cuadrado purtroppo sono lontani parenti dei giocatori visti anni fa,Samarzic totalmente fuori forma.Unica nota positiva ancora vergini in CL
Ora andiamo a vincere a Stoccarda!
Peccato . Gran prestazione in cui è finanche difficile trovare chi non ha fatto bene . È proprio mancato solo il gol che serviva e che avremmo meritato . Se si vuole cercare il pelo nell’uovo forse si puó dure che i subentranti non sono stati in grado di spaccare/risolvere la partita . Nessun rimprovero e solo un grande bravo a tutti !
Gara giocata bene, peccato per le occasioni del primo tempo, soprattutto le due di Pasalic, sfortunato in entrambe. Secondo tempo con maggiore stanchezza da parte di tutti e ne hanno sofferto anche i cambi. Bene comunque cdk. Ancora zero gol subiti, ottimo. La prossima sarà difficile, ma possiamo farcela a vincere.
mamma mia ragazzi che fatica!! Samardzic e Cdk fuori entrambi nel primo tempo proprio no....Zappacosta sulla sinistra è un rallentatore sistematico e i migliori visti stasera sono i febbricitanti Hien e Kola...
occasione strapersa...
Classica partita che ad un certo hai più paura per la beffa finale che altro. Peccato ma contro i pulman difficile fare gol. Certo che loro sono venuti qui per non prenderle. Importante muovere la classifica.
Tanto fumo e poco arrosto...
Sarà per la prossima.
Ci rifaremo. Però Retegui non lo avrei mai tolto.
Male...... però di solito le perdi anche.... sarà dura in Champions.... però è andata così.....i soliti errori sottoporta che poi paghi.... vabbè...
Peccato non vincere con sti scarsi…
Auguri Mister
tabellonista non fare il manina, ingrandisci il tempo...a se èt ü kaso
Porta sphyga
Un anima pia che riesce a procurarmi la sciarpa di stasera della curva
grazie
Le merde rosa scrivevano che mola era fuori e veniva sostituito dal kola .
cosa non scriverebbero per seminare zizzania
Mi basta vincere 1 - 0 e gli altri li tengo per lo Stoccarda…
:tank::deaflag:
celtic celtic va fan gulo
Impianto audio in sud ancora imbarazzante…
Che squadrone, ragazzi. Magica Atalanta Vinci Per Noi :dea:
A me pasalic in attacco non piace.. Non è abbastanza rapido e anche negli inserimenti è meglio parta da dietro.
Avrei preferito samardzic o cdk
Mi sembra un po' troppo dai
Per quel che stanno rendendo questa stagione.....:laughing: 2 settimane di ferie sprecate ormai, almeno sono allo stadio senza bisogno di permessi lavorativi e senza problemi di sveglia del giorno dopo :smile: :eurostick:🤞
Mungari con i pari età fa bene in Under 18, per la Primavera un po' acerbo ma non ha avuto grandi possibilità. Il fisico è quello che è, però fiuto del gol e Atleticità non gli mancano. Giocatore da monitorare
Del celtic in pochi mi hanno impressionato oggi
Bene. Ti ringrazio. Nipote bocciato.
A me pasalic in attacco non piace.. Non è abbastanza rapido e anche negli inserimenti è meglio parta da dietro.
Avrei preferito samardzic o cdk
Meno mal, avrei dato le coordinate delle mie fungaie migliori pur di vedere uno dei 2 influenzati in campo, fortunatamente non è servito.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Mi sembra un po' troppo dai
Meno mal, avrei dato le coordinate delle mie fungaie migliori pur di vedere uno dei 2 influenzati in campo, fortunatamente non è servito.
:eurostick::eurostick::eurostick:
ho in mano foglio e penna quando vuoi....
Ottimo bene bene !!!
Resisti Lazar, arriverà anche il tuo momento ma ti prego resisti :prega:
grandissimi, ho una loro maglia, troppo bella
Le danno anche fuori provincia fortunatamente basta solo richiederla, comunque sarebbe bello avere un numero di quanti piccoli l'hanno indossata
Mia figlia ha questa maglietta
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
VINCIAMOLA!!!
Meno male, i tre mastini dietro mi tranquillizzano. Forza dea:dea:
Decisamente si, mi tocco comunque così è come se fossero 4.
Meno mal, avrei dato le coordinate delle mie fungaie migliori pur di vedere uno dei 2 influenzati in campo, fortunatamente non è servito.
:eurostick::eurostick::eurostick:
Io sono pronto con il gps in mano, quando vuoi ...:brinda2:
Giusto, mi aggrego, non tutto il male viene per nuocere, dove per male si intende la sua cessione.
Meno male, i tre mastini dietro mi tranquillizzano. Forza dea:dea:
Auguri mister! Sempre un ottimo ricordo di te!!! Grande Cola!!!
Meno mal, avrei dato le coordinate delle mie fungaie migliori pur di vedere uno dei 2 influenzati in campo, fortunatamente non è servito.
:eurostick::eurostick::eurostick:
BUON COMPLEANNO LEGGENDA!
❤️:wavingflag:❤️
Pasalic preferito a CDK ci sta, il ritorno del Kola mi tranquillizza poi davanti abbiamo alternative pazzesche
FORZA DEAAAAAAA!
Sempre detto che i luoghi comuni si creano perché c' è una maggioranza di gente che é esattamente come il luogo comune dice.
Qui siamo nel caso conclamato, di scozzese taccagno
La " taccagneria" gli ha fatto dire forza Atalanta per 1 euro e 80 cents di panino e acqua ( e già trovare panino + acqua a 1,8 avrà fatto passare bene tutto il supermercato per prendere i più economci:ride_molto:)
Non lo ha detto, ha detto "I can't" , però ha detto juvemerda
vinciamo la Champios League dei giovanotti bergamaschi e la mettiamo in bacheca......
Scrot!!! Scrott!!!
Auguri mister...
venduto
Lo scrivo perchè l'emoticon non è sufficiente: MI TOCCO I ********.
Le danno anche fuori provincia fortunatamente basta solo richiederla, comunque sarebbe bello avere un numero di quanti piccoli l'hanno indossata
Nun semo mica er Barcellona, ma quest'anno lo incontriamo.
Auguri
4-0? Piano capo.....troppo ottimismo!
Un gol per tempo basta e avanza.
AUGURI MISTER !
Ho beccato un ragazzo scozzese prima al supermercato in crisi con l'etichetta dei panini...arrivato alla cassa non aveva bancomat funzionante e voleva andare a prenderlo!! Gli ho pagato i suoi 1,80 euro per panini e acqua ma gli ho detto che doveva dirmi forza atalanta!!
Sempre detto che i luoghi comuni si creano perché c' è una maggioranza di gente che é esattamente come il luogo comune dice.
Qui siamo nel caso conclamato, di scozzese taccagno
La " taccagneria" gli ha fatto dire forza Atalanta per 1 euro e 80 cents di panino e acqua ( e già trovare panino + acqua a 1,8 avrà fatto passare bene tutto il supermercato per prendere i più economci:ride_molto:)
Caro Paglia, dice mio nipote, che era fra i 223 di Beppuccio e va spesso a Caravaggio e Alzano, che quel Mungari secondo lui è davvero forte, con grandi margini di miglioramento, ma soprattutto riferisce di un ragazzo del Celtic che sarebbe già ora più che maturo per essere leader nella nostra Under 23.
Ti risulta e saresti d'accordo per quanto visto oggi? (Questo anche perché il vecchio zio vuol tarare il nipote, senza poterlo indirizzare, dato che non ho visto nulla).
Mungari con i pari età fa bene in Under 18, per la Primavera un po' acerbo ma non ha avuto grandi possibilità. Il fisico è quello che è, però fiuto del gol e Atleticità non gli mancano. Giocatore da monitorare
Del celtic in pochi mi hanno impressionato oggi
per essere precisi glasgow è nelle lowlands, non nelle highlands.
quindi si può dire che sono della scozia di sotto.
sono un po' come noi bergamaschi,un po de sura e un po de sota.
giustissimo. Ma all'estero identificano di piu' la Scozia con le Highlands e poi e' una scelta sottilmente ironica per definire questa gente con la "testa in aria" :wink::laughing:
Troppa sicurezza, dopo Como temo troppo i cali di tensione con le cosidette partite facili.
Concentrati e garra dal primo al 100mo minuto e forza DEA:dea02:
Beppuccio, scusa, come ha giocato Michieletto? Ho visto che è stato sostituito. Grazie
Sì e’sbattuto,ma l’hanno servito poco.E’un 2008,quindi penso sia un buon prospetto.🤚🏻🇪🇪
OGGI NE HO INCONTRATI TANTI MA TANTI. E' STATO COME INCONTRARE GLI GNOMI NEL BOSCO: SIMPATICI, SORRIDENTI, RASSICURANTI, SERENI, PITTORESCHI, COMPAGNONI (NON DEBORAH), AMICHEVOLI, SBEVAZZANTI, ROTONDETTI E SVOLAZZANTI. QUESTI FOLLETTI SI AGGIRANO NEI BOSCHI SINCE 1888. TANTA ROBA!!!! RISPETTO !!!
Partita difficile,noi poco propositivi,con Kandas e Gobbo fuori.Loro buon palleggio,hanno trovato il gol su un tiraccio.Subito lo svantaggio ci siamo alzati di 20 metri e negli ultimi 15 minuti abbiamo finalmente spinto e ribaltato l’inerzia della gara.Idele e Steffanoni i migliori in campo.Ora avanti con i più grandi.Alla prossima 😁🇪🇪🤚🏻
Beppuccio, scusa, come ha giocato Michieletto? Ho visto che è stato sostituito. Grazie
:sgrat:
TO PLAY ATALANTA IS ALWAYS A BAD TIME......
io alle 18 in scoooooter🛵
Me' a pe'
Esatto e se vai su regolamento del gioco calcio vedi che quella e' una zona "verde" cioe' regolare, mentre l'arbitro indica il tocco con l'avanbraccio..... e ho detto tutto
Tra un momento parto anch'io 🙃
io alle 18 in scoooooter🛵
Ci fossero in serie A sempre Spezia, Brescia🐽 e Venezia sarebbe capocannoniere
Il video è bellissimo, come sempre, come quelli precedenti che riguardavano altri nostri giocatori (Gomez, Zapata, Ilicic, Muriel, ecc.). Esiste un sito dove poter andare a rivederli quando si vuole. Grazie.
Più di un centinaio é venuto senza biglietto e senza intenzione di prenderlo, semplicemente per visitare la città e seguire la partita in qualche bar.
Oggi pioviggina, stamattina c’erano sui 15 gradi e moltissimi giravano in pantaloncini. Mitici
Le gambe color mozzarella
Tra un momento parto anch'io 🙃
Ho beccato un ragazzo scozzese prima al supermercato in crisi con l'etichetta dei panini...arrivato alla cassa non aveva bancomat funzionante e voleva andare a prenderlo!! Gli ho pagato i suoi 1,80 euro per panini e acqua ma gli ho detto che doveva dirmi forza atalanta!!
Concordo con te, e se appena appena reggono un tempo secondo me fa staffetta tra i convalescenti spostando Djmsiti di conseguenza con De Roon dall'altra parte (salvo miracolosa apparizione di Godfrey).
Tanto alle fine ne restava comunque solo uno ...
Riposto nel caso a qualcuno serva un biglietto per la partita di stasera.
Cedo biglietto in Nord per la partita di stasera, se interessati date il numero che vi scrivo subito per il cambio nominativo
Partita difficile,noi poco propositivi,con Kandas e Gobbo fuori.Loro buon palleggio,hanno trovato il gol su un tiraccio.Subito lo svantaggio ci siamo alzati di 20 metri e negli ultimi 15 minuti abbiamo finalmente spinto e ribaltato l’inerzia della gara.Idele e Steffanoni i migliori in campo.Ora avanti con i più grandi.Alla prossima 😁🇪🇪🤚🏻
Forse a qualcuno potrà sembrare strano, ma a me sono abbastanza simpatici sia loro che i Rangers. Comunque stasera solo Forza Atalanta!
3 - 1 per la Dea, ma con gol liberatorio nel recupero dopo aver sudato sette camicie (intrise di pioggia) per domare i ripetuti tentativi di pareggiarla da parte degli indomiti scozzesi.
Riposto nel caso a qualcuno serva un biglietto per la partita di stasera.
Cedo biglietto in Nord per la partita di stasera, se interessati date il numero che vi scrivo subito per il cambio nominativo
Anche io 😉
Forza ragazzi
Feliciani ha 33 anni e ne dimostra? Figlio d'arte ed è detto tutto.
Sai a certi livelli è anche dura trovare esattamente quello che cerchi esattamente quando ti serve
Per mantenere la stessa idea di gioco di Motta non so chi avrebbero dovuto prendere, forse quello più indicato erano i vari Juric, Palladino, ecc.
Il primo è un ottimo allenatore ma non forte come il suo maestro, il secondo era al primo anno di serie A quindi più che una scommessa.
Alla fine sono andati sul profilo più "sicuro" ma allo stesso anche il peggiore (mia opinione)
Decisamente meglio di altri contronatura
per essere precisi glasgow è nelle lowlands, non nelle highlands.
quindi si può dire che sono della scozia di sotto.
sono un po' come noi bergamaschi,un po de sura e un po de sota.
Tra un momento parto anch'io 🙃
Anche io 😉
quello che ha fatto è semplicemente spettacolare e non essendo neanche un attaccante puro prende un valore ancora più grande...GRANDE SUPERMARIO!
45 segnati nell'Atalanta dei 50 totali in Italia
E gli altri 5 allora per chi li ha segnati?
Milan
Per chi fosse interessato, cedo 1 biglietto per Parterre Rinascimento per stasera! Chi interessato mi scriva al 345 03 40 332 per cambio nominativo
Ovviamente non a prezzo pieno... Almeno non lasciamo il posto vuoto! :-)
45 segnati nell'Atalanta dei 50 totali in Italia
E gli altri 5 allora per chi li ha segnati?
ottima la precisazione, in effetti più si va avanti con la ricerca e sempre più i cosidetti "miti" si rivelano sempre più attinenti alla realtà storica rispetto alla storia accademica e dogmatica che categorizza storia e mito in base alle proprie convenienze.
sull 'argomento nord-europa ed europa meridonale e medioriente segnalo 2 splendidi libri che ribaltano a 360 gradi la storia ufficiale.
quindi probabilissimo che l'atalanta fosse bionda come tutti gli altri protagonisti di quelle vicende molto storiche e poco mitologiche visto che eran tutti scandinavi (abramo, isacco e compagnia cantante pure)
Per chi fosse interessato, cedo 1 biglietto per Parterre Rinascimento per stasera! Chi interessato mi scriva al 345 03 40 332 per cambio nominativo
Stupendo.
Che laur....
Gol di destro, di sinistro , di testa, pesanti, pesantissimi..c'e' tutto SuperMario in questo video.
E non solo....che brividi rivedere gli assist dell'Illusionista del Papu , rivedere Zapata , Freuler , Luis , Paloma.
Che fortuna. Grazie
ammassa ammassa ammassa
ohhhh ale balo a balo e
Caro Paglia, dice mio nipote, che era fra i 223 di Beppuccio e va spesso a Caravaggio e Alzano, che quel Mungari secondo lui è davvero forte, con grandi margini di miglioramento, ma soprattutto riferisce di un ragazzo del Celtic che sarebbe già ora più che maturo per essere leader nella nostra Under 23.
Ti risulta e saresti d'accordo per quanto visto oggi? (Questo anche perché il vecchio zio vuol tarare il nipote, senza poterlo indirizzare, dato che non ho visto nulla).
suppongo che cluadiopaul sia del 70, diciamo che quando aveva 15 anni e gli ormoni a palla la Cassini ne aveva 36, non nel fiore ma sempre un bel didietro. Poi è arrivata Roberta Stunziker e la palma del fondoschiena migliore è passata di mano.
Più di un centinaio é venuto senza biglietto e senza intenzione di prenderlo, semplicemente per visitare la città e seguire la partita in qualche bar.
Oggi pioviggina, stamattina c’erano sui 15 gradi e moltissimi giravano in pantaloncini. Mitici
Beh,fenomeno o no non poteva scegliere contesto migliore per fare gol, ora l'importante è che resti a secco il prossimo turno.
come le birre...bionda, rossa o scura l'è stèss...... l'importante e sco.... spillarla bene !
Grazie, pensavo molti più di 9 in coppa tra coppa Italia e competizioni europee. Anche perché così a memoria me ne vengono in mente tanti! È che probabilmente tutti quei 9 hanno avuto un peso fondamentale e quindi me li ricordo benissimo
Sono 3 in coppa Italia e 6 nelle europee, assist 26 in campionato, poi come siano suddivisi i restanti non lo so, il minutaggio totale equivale a quello di 160 partite intere, fonte Sotaonoter. 👋🤞🖤💙
:eurostick::eurostick::eurostick:
Bravissimi sti rampolli di Dea Atalanta, peccato non averli potuti vedere, orgoglio a brache
Mai molà...Non sono riuscito a vederla, non trasmessa in tv e vi ho seguiti.Bravissimi i bocia e pure voi a tenerci informati.Grazie Paglia.
Bravissimi ragazzi.... Oggi non era per niente facile... Congratulazioni Atalanta Youth League. 🖤💙
Tra un momento parto anch'io 🙃
Primi a punteggio pieno, che squadra!
:deaflag:
Lasciami pure qui il numero cosi ti scrivo si whatsapp
Lascio pure a fcomix32 perché nel mentre, il mio amico a cui serviva, ne ha trovato un altro e quindi è apposto....grazie mille comunque!
Gran gol tra l'altro, non avevo ancora visto
Ma gli avevano pure dato il rigore ragazzi.
Non esageriamo.
Mah... Sai che non sono così convinto che farei cambio a occhi chiusi? La squadra era fortissima ma con poco futuro (tutti o quasi sopra i 27-28 anni) e poca esperienza internazionale.
Tutti pensavamo che dopo un anno o due sarebbe finito il ciclo per limiti d'età, invece siamo stati bravissimi a costruire una squadra completamente diversa ma vincente e giovane.
I pasticcini sono buoni almeno....l'arbitro invece pasticcia molto
Grazie, pensavo molti più di 9 in coppa tra coppa Italia e competizioni europee. Anche perché così a memoria me ne vengono in mente tanti! È che probabilmente tutti quei 9 hanno avuto un peso fondamentale e quindi me li ricordo benissimo
Perché ultimamente non era sembrato in forma, tolto il gol contro gli ucraini
Ullallaaaa
Niente meno che sciagura Massa al VAR
Cosa potra' mai andare storto ?