Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Quello che aveva imparato a fare Mira, e perfino l' ultimo ilicic, quello che sta studiando bene samardzic e che non ha mai imparato boga. Solo così possiamo permetterci il tridente
:clap:
Visto solo primo tempo
Grande Empoli grande Pezzellone
Abisso vergognoso. Poi ha fatto pure peggio.
Contenta la melma toscana
Super Mario c'è :boing:
Fantastico Mateo
Buona prime mezz'ora e poi si è badato a portarla a casa e non farsi male. Retegui stratosferico.
Controllo a seguire in corsa sul lancio a spiovere di 40m del Marten.....e il goal hanno impreziosito i 3 punti guadagnati sul campo
3 paratone
Brao porter
Zaniolo uscirà fuori a febbraio quando avrà perso le cattive abitudini e non penserà più a se stesso ma alla squadra
Zaniolo se decide di diventare un calciatore con la G maiuscola deve seguire le indicazioni del Gasp e soprattutto tirate fuori gli attributi e mettere in conto di sudare la maglia in campo e negli allenamenti, che le qualità le ha per fare bene.
Ascoltato tutta la conferenza stampa del Gasp. A domande dirette su due giocatori ha risposto con estrema chiarezza che Lookmann tolto perché non tornava ad aiutare in difesa (non sono sufficienti gli spunti in attacco) e su Zaniolo che deve capire che non accetterà giocatori che cadono a terra facilmente e non reagiscono alle difficoltà. A buon intenditor........
Ho notato una cosa su Lookman da quando è tornato dopo la sbandata estiva: è diventato leggermente più egoista. Gli assist li fa, però tenta sempre il dribbling e la giocata che premia il singolo. Anche oggi sulla traversa aveva Retegui libero sulla destra ma lui ha tirato. Ha recuperato 2 palloni (bravo) ma dopo li ha regalati al Venezia (male) cercando la puntata o il passaggio complicato.
La mia impressione è che si sia leggermente montato la testa ed è una cosa normalissima visto cosa ha fatto a Dublino e chissà cosa è successo questa estate per decidere di non giocare contro Lecce e Inter
MilanU23....ultimi ...JuveU23 ultimi...simpaticissima questa cosa!!!:brao:
Camarda sostituito al minuto 45 per ordini superiori. C'è da dire che noi i giovani li sappiamo scovare ma li sappiamo anche crescere e coltivare molto bene
Ho visto la prima mezz'ora poi mi sono goduto una inaspettata doppietta rossa in terra americana.
Inter squadra forte forte anche senza i big. La Roma è in una valle di lacrime e rido tantissimo dopo che in estate ho visto la maggior parte di loro gioire quando lo stressato ha presentato il certificato e, soprattutto, quando Look an a disertato le prime gare. Questi parlavano di Champions e scudetto con il football De Rossi per poi prendersi Juri che ogni volta che apre bocca non so se li prende per i fondelli volutamente o se non sa esprimersi.
Queste giornate che ci vedono impegnati contro squadre abbordabilissime non le dobbiamo sbagliare, piano piano recuperiamo terreno se facciamo il nostro
grazie Pasodoble, speriamo di farcela! :paura:
Secondo me oggi molto bene Carnesecchi. Gasp è sempre molto avaro di complimenti nei confronti dei portieri, su questo aspetto mi piacerebbe fosse più attento.
Soprattutto nei rinvii...
Purtroppo Gasperini non ama Palomino... Ma Paloma supeer!!!
Forza Paloma sempree!!
Era in panca anche a Cagliari. È entrato per l'infortunio di Mina. Grande Paloma comunque a Cagliari farà bene ma non potrà giocare sempre neanche lì
cmq quando la difesa dell’inter è in giornata non ce n’è per nessuno, e se devono fare catenaccio lo fanno senza troppi problemi; la roma ha avuto un paio di occasioni ma c’era l’impressione che non avrebbero segnato neanche con le mani.. credo che la distanza, non solo da quest’anno, tra noi e l’inter o anche la juventus riguardi soprattutto la fase difensiva che rimane spesso il nostro punto debole. mi viene in mente il 4-0 di quest’anno con le bisce ma anche la finale di coppa italia contro i gobbi lo scorso anno. Sono quelle partite che, se la loro difesa è in giornata, non c’è niente da fare
Ah ok grazie.
Beh però per me non è giusto. A parità di punti si dovrebbe guardare sempre prima agli scontri diretti. Metti di dover assegnare il titolo (inutile) di campione di inverno tra due squadre a pari punti. Sarebbe più giusto scegliere la vincente nell' unico scontro diretto. Solo in via sussidiaria la differenza reti.
Posto che la classifica dell' ottava giornata ha veramente un' importanza del tutto relativa....
È sempre stato così, nel girone d'andata contano la differenza reti, gli scontri diretti li considerano solo quando si sono giocate entrambe le partite tra le due squadre e secondo me è giusto così. Ma tanto la classifica che conta è solo quella dopo l'ultima giornata, quindi chi se ne frega.
Guardo raramente la classifica nel girone d'andata, oggi lo faccio e subito 2 pensieri.
Il napoli primo con 19 punti è un pugno in un occhio
Le prime 4 in questa giornata 4 vittorie per 1-0 di cui 3 grazie a palesi aiuti arbitrali, non ho bisogno di farmi una domanda della quale ho già la risposta.
Un po' per tutti quelli che godono per aver passato il toro (e mi ci metto pure io), se noi avessimo perso Retegui tre giornate fa avremmo gli stessi punti? E non venitemi a dire che abbiamo perso scamacca c
Xchè nella sfiga siamo stati doppiamente fortunati, di avere una società che ha sborsato senza fiatard 25 mln ed un giocatore che è entrato benissimo nei nostri schemi tanto da migliorarsi moltissimo.
Perché noi invece non abbiamo infortuni, a parte Scamacca è praticamente da inizio stagione che non giochiamo mai con la difesa al completo e spesso con giocatori adattati. Sinceramente io godo eccome per il Toro dietro.
.....già nel primo tempo intendo
Fors'anche quattro.
Vero ma non avendo ancora giocato il ritorno per gli scontri diretti non fanno testo quindi vale la differenza reti
Ah ok grazie.
Beh però per me non è giusto. A parità di punti si dovrebbe guardare sempre prima agli scontri diretti. Metti di dover assegnare il titolo (inutile) di campione di inverno tra due squadre a pari punti. Sarebbe più giusto scegliere la vincente nell' unico scontro diretto. Solo in via sussidiaria la differenza reti.
Posto che la classifica dell' ottava giornata ha veramente un' importanza del tutto relativa....
Grande comandante Paloma
Eusebius te l’ho detto che avresti fatto una cavolata ad andare a Venezia
Ha fatto una cazzata lui o l’ha fatta il Venezia a prenderlo?? Io direi il Venezia 😃
che belle soddisfazioni per Mancini e Cristante. Addirittura quest'ultimo fischiato
A parte Zaniolo che si sapeva essere una scommessa (ed infatti non siamo scoperti) chi abbiamo comprato di rotto? Kossounou? No, Godfrey? no.
Si può obiettare che Cuadrado non sia più pienamente affidabile ma negli scorci che ha giocato ha fatto anche cose buone.
Se dobbiamo dirla tutta Godfrey era (forse) integro fisicamente ma veniva da una serie di stagioni negative.
Io dissi che Retegui era l’unico giocatore forte e pronto subito. Sugli altri c’è da lavorare. Ma sono d’accordo che c’è del potenziale in tutti o quasi (tornando a Godfrey ho la sensazione che sia stato già “tagliato”).
Sto guardando le classifiche sui vari siti e vedo che mettono Fiorentina quinta e Atalanta sesta. Immagino in virtù della migliore differenza reti. Ma in questo caso non dovrebbero contare prima gli scontri diretti?
Vero ma non avendo ancora giocato il ritorno per gli scontri diretti non fanno testo quindi vale la differenza reti
50 gol in serie A. E quanti assist? Giocatore di sostanza che da anni fa la nostra fortuna. Grande Mario!
E così il nostro caro ex ct è stato scaricato dalla nazionale araba, nazionale che era il sogno guidare... però con una lauta buona uscita . Tempo un paio di mesi e sarà di nuovo seduto su una prestigiosa panchina. Al pari dell' allenatore suino si sa vendere benissimo..
Penso che l'avesse già studiata sta cosa quando s'è l'è svignata: palanche per 1 anno e buona uscita da nababbo. Natale 2024 a Jesi con famiglia.
Sto guardando le classifiche sui vari siti e vedo che mettono Fiorentina quinta e Atalanta sesta. Immagino in virtù della migliore differenza reti. Ma in questo caso non dovrebbero contare prima gli scontri diretti?
scusate una domande tecnica: un amico mi può trasferire un biglietto x Il Celtic ma la mia Dea card (dove ho l’abbonamento per la il campionato in corso, è scaduta a fine Agosto. E’ possibile farlo o in qualche modo fare funzionare la cosa anche rinnovando la Dea card online immediatamente ?
Ma Adopo è così peggio di Sulemana?
Tornato da Venezia, mi mangio qualcosa, mi siedo, apro il sito e vedo la fantastica notizia!
Quindi Progetto Toro boom boom boom?
Progetto Toro in linea con le aspettative invece ,Europa entro il 2030 :laughing:
Tornato da Venezia, mi mangio qualcosa, mi siedo, apro il sito e vedo la fantastica notizia!
Quindi Progetto Toro boom boom boom?
Domanda per chi ne sa piu' di me:
Il cambio nominativo per la partita di champions e' compreso nel massimo di dieci conentito per non perdere la prelazione?
No, solo per il campionato
Grande Paloma! Non so cosa sia veramente successo qui da noi e non lo saprò mai probabilmente, ma sono felice che tu ti stia ritrovando, te lo meriti!!
Contento per il paloma, grande guerriero
Torino squadra scandalosa
Senza Duvan squadra da salvezza a dir tanto
Un po' per tutti quelli che godono per aver passato il toro (e mi ci metto pure io), se noi avessimo perso Retegui tre giornate fa avremmo gli stessi punti? E non venitemi a dire che abbiamo perso scamacca c
Xchè nella sfiga siamo stati doppiamente fortunati, di avere una società che ha sborsato senza fiatard 25 mln ed un giocatore che è entrato benissimo nei nostri schemi tanto da migliorarsi moltissimo.
concordo in pieno
Eusebius te l’ho detto che avresti fatto una cavolata ad andare a Venezia
Luca porta pazienza, Gasp non è scontento dei movimenti o degli errori nei dribbling di Zaniolo na del suo atteggiamento. Va x terra a quasi ogni alito di vento qui fi anziché rialzarsi protesta e non rincorre l'avversario, estremizzando la maglia non la suda.
Temevo questa partita perché il CIGA sosteneva che avresti capito il tuo campionato dall’ottava
Perché cosa pensavi di essere esente da squalifiche o infortuni quest'anno ?
Insisti su ex giocatori e vai a comprare dei giocatori rotti e sarei io un trollolone d'oro se lo dico ?
A parte Zaniolo che si sapeva essere una scommessa (ed infatti non siamo scoperti) chi abbiamo comprato di rotto? Kossounou? No, Godfrey? no.
Si può obiettare che Cuadrado non sia più pienamente affidabile ma negli scorci che ha giocato ha fatto anche cose buone.
Secondo me oggi molto bene Carnesecchi. Gasp è sempre molto avaro di complimenti nei confronti dei portieri, su questo aspetto mi piacerebbe fosse più attento.
Vero, grandissima prova
Secondo me oggi molto bene Carnesecchi. Gasp è sempre molto avaro di complimenti nei confronti dei portieri, su questo aspetto mi piacerebbe fosse più attento.
Ascoltato tutta la conferenza stampa del Gasp. A domande dirette su due giocatori ha risposto con estrema chiarezza che Lookmann tolto perché non tornava ad aiutare in difesa (non sono sufficienti gli spunti in attacco) e su Zaniolo che deve capire che non accetterà giocatori che cadono a terra facilmente e non reagiscono alle difficoltà. A buon intenditor........
MilanU23....ultimi ...JuveU23 ultimi...simpaticissima questa cosa!!!:brao:
il Progetto Toro sempre sudato
Ancora per due mesi
Non lo sostituiranno, resteremo con Scalvini, kossounou, koka, Hien e Big Jim, abbastanza se tutti Stan bene (toloi non è più contabile anche se sta bene a questi livelli)
Quando c'erano in campo zaniolo e cuadrado non abbiamo più fatto un tiro in porta , strano quando compri ex giocatori .
Ma ovviamente zaniolo cuadrado brescianini godfrey rientrano nel grandissimo mercato che abbiamo fatto , già il fatto di dover vedere ancora de roon in difesa per via delle carenze evidenti che ha la squadra fa ridere abbastanza e contro il venezia può anche andare bene e riesci a tamponare ma voglio vedere poi quando giochi contro avversari di livello o in altre circostanze.
Puoi sempre tifare il Brescia...
Ecco il decantato VANOLISMO 🤣
Ma non era un allievo di Conte???:laughing:
Un po' per tutti quelli che godono per aver passato il toro (e mi ci metto pure io), se noi avessimo perso Retegui tre giornate fa avremmo gli stessi punti? E non venitemi a dire che abbiamo perso scamacca c
Xchè nella sfiga siamo stati doppiamente fortunati, di avere una società che ha sborsato senza fiatard 25 mln ed un giocatore che è entrato benissimo nei nostri schemi tanto da migliorarsi moltissimo.
Sì, alla fine il pretendente per una maglia da titolare in attacco è giustamente Samardzic. Anch'io lo vedrei benissimo da titolare, ma preferisco che ci sia una gerarchia ben definita...diciamo titolare Retegui, e i due ruoli subito dietro se li giocano in 3, CDK, Lookman e Samardzic.
Quando c'erano in campo zaniolo e cuadrado non abbiamo più fatto un tiro in porta , strano quando compri ex giocatori .
Ma ovviamente zaniolo cuadrado brescianini godfrey rientrano nel grandissimo mercato che abbiamo fatto , già il fatto di dover vedere ancora de roon in difesa per via delle carenze evidenti che ha la squadra fa ridere abbastanza e contro il venezia può anche andare bene e riesci a tamponare ma voglio vedere poi quando giochi contro avversari di livello o in altre circostanze.
Dai torna sulla ps5 e lascia stare cose che non sono per te!
qualche volta vieni a tifare, fare trasferte…e magari altro!
Ecco il decantato VANOLISMO 🤣
Sì ma muriel partiva dalla panchina perché non teneva ritmi alti per 90 minuti
non mi sembra lo stesso motivo di pasalic
e sta in panchina perché nell' atalanta per fortuna ci sono giocatori molto più forti di lui .
Zaniolo uscirà fuori a febbraio quando avrà perso le cattive abitudini e non penserà più a se stesso ma alla squadra
Felicissimo per Josè!
Oggi il migliore in campo, con la ciliegina del gol. Giocatore poco appariscente ma determinante e preziosissimo.
Congratulazioni, SuperMario!
E così il nostro caro ex ct è stato scaricato dalla nazionale araba, nazionale che era il sogno guidare... però con una lauta buona uscita . Tempo un paio di mesi e sarà di nuovo seduto su una prestigiosa panchina. Al pari dell' allenatore suino si sa vendere benissimo..
Si doveva vincere e si e vinto poi il venezia ha fatto una buona partita ma troppo poco x battere la ns DEA La difesa ha risentito la mancanza del Kola e forse anche di Kossonou bene ll centrocampo e davanti Zappa e Ruggeri hanno fatto il compitino dei subentri nessuno mi ha esaltato anzi forse deluso ma su Cuadrado e Zaniolo purtroppo temo delusioni
Grande Mario ma detto da me che sono da sempre suo fan e poco credibile super Retegui x la garra e la tenacia
bene anche Carnesecchix me
Sotto con il celtic che sara tosta ma dira tanto
Contento per paloma, piccoli, zortea e ci metto anche adopo
il Toro finirà anche quest anno a metà classifica,
Al Cagliari auguro una salvezza tranquilla
Tre punti ottimi. Grandi Retegui ed Ederson, fantastici Supermario, Big Djim e Marten, complimenti a tutti.Trasferta bellissima, baciata da un sole estivo inaspettato, visti i diluvi dei tre giorni precedenti.
Felice per il Comandante Palomino.
Si può raggiungere anche via terra. Da Piazzale Roma in circa un'ora di cammino lo raggiungi. Camminata che merita se c'è bel tempo, come oggi.
Il carattere del campione c'è tutto, magari basterà un episodio o una prova convincente, di certo deve togliersi di dosso vittimismo e piagnistei, che an sè mia a Roma, resta comunque ancora da verificare l'integrità fisica che al momento è ancora un punto di domanda e senza quella qua è dura, non è stato preso per fare il Cuadrado.........o almeno credo.
commento perfetto !:brao:
tutto sommato buon esordio i goal imparabili e qualche buon intervento(su samar nn facile)
6+
A pranzo un bel Barolo e Goldmuskateller, a cena del buon pesce che ho ordinato e che non mangerò perché non ho fame,”. Errore a caro prezzo 😂
:brao::saluta:
ricordo una sua intervista e doveva essere pronto x la supercoppa ad agosto,purtroppo questi giocatori semi rotti poche volte riescono a tornare cio che erano, ora il ns nick spero faccia qualche goal e ritorni ad una forma decente perche se toppa qua a bg puo cercarsi un altro mestiere
Adesso non ama. Ama Hien Jim Kossonou ecc.
Normali avvicendamenti
il duncan mi piacerebbe a bg
Purtroppo Gasperini non ama Palomino... Ma Paloma supeer!!!
Forza Paloma sempree!!
Pizzaballa sei rimasto ai tempi del Carlo unoI:laughing:
Più che toro 🐄 mucca carolina
no dai questa no :stralol:
felice x il comandante
Saremmo in vetta !:laughing:
comandante paloma olè!
Oter che sprovvisto, ogni volta che seguo qualche spezzone degli altri succede qualcosa che non dovrebbe, ho perso il fluido magico ostiaaaaa.
:gaspperche:
Viva Palomino!!
:laughing: trovato offerte di gufi sugli scaffali ? perchè so per certo che OIGGAIV ne è temporaneamente sprovveduto. A me invece difettano i tordi !
:canna:
:laughing::laughing::laughing:
Secondo te riuscirà a sbloccarsi a livello psicologico?
Il carattere del campione c'è tutto, magari basterà un episodio o una prova convincente, di certo deve togliersi di dosso vittimismo e piagnistei, che an sè mia a Roma, resta comunque ancora da verificare l'integrità fisica che al momento è ancora un punto di domanda e senza quella qua è dura, non è stato preso per fare il Cuadrado.........o almeno credo.
Jose’ e’ entrato nel finale e ha cambiato la partita: bel gol alla sua maniera e interventi decisivi in difesa. In rete anche Piccoli anche se su tiro deviato ma aveva fatto una bella azione
Ancora per due mesi
Si, credo anch'io.
-27 alla salvezza :dea:Forza ATALANTA
:eh: Fammi indovinare .
Sei stato rapito dai marziani nove anni fa?
Bentornato!
Il Venezia ha giocato meglio??? Avrò visto un'altra partita
Pò a me.
Cosa prioritaria aver portato a casa i 3 punti con l'ultima in classifica.
Bene non aver ripetuto l'errore commesso con il como.
Alcuni elementi non brillantissimi ma un grande retegui ( che io non credevo potesse utile alla causa. Mea culpa).
A parte samardzic, i subentrati non hanno inciso.
Avanti con la prossima
Insomma, mi fai rimpiangere il buon Mira
Campo di patate e non nel suo ruolo sono buone giustificazioni per un giocatore palesemente ancora lontano dal suo top, l'impressione mia è che stia soffrendo un pò d'ansia da prestazione ed un pò da presunzione che probabilmente è roba sua naturale, comunque tipica dei campioni, oggi così così ma c'è speranza, quando poi il Gasp pungola.......
Secondo te riuscirà a sbloccarsi a livello psicologico?
Oggi fatto il nostro compitino, direi pure che ha giocato meglio il Venezia ma va bene così se impariamo a essere cinici si può dire che la crescita è quasi completa ....
Non ho capito la reazione di rabbia di Zaniolo da terra sbattendo la mano è girato verso la nostra panchina, con chi ce l'aveva?
Finalmente SuperMario al suo 50° goal! Grande.
Cuadrado oggi inguardabile. Giornata no.
Zaniolo ce l aveva con l arbitro che non gli aveva fischiato il fallo , aveva pure ragione ma Retegui ne subisce decine di falli simili a partita ,sta zitto si alza e combatte per riconquistare palla .Altro atteggiamento che Nicolò sarà meglio che cominci a imitare .
Sulla partita giocata meglio dal Venezia non sono d accordo ,dal punto di vista delle occasioni molto meglio noi ,loro tanta confusione in attacco e poche palle gol .
Vittoria strameritata!
Il ragazzo ha voglia di fare, si sbatte, ma necessita tempo perche' vada a pieno regime
Stasera :laughing: sei a festeggiare con Trefiletti o con Roberto Giacobbo?
A pranzo un bel Barolo e Goldmuskateller, a cena del buon pesce che ho ordinato e che non mangerò perché non ho fame,”. Errore a caro prezzo 😂
:laughing: trovato offerte di gufi sugli scaffali ? perchè so per certo che OIGGAIV ne è temporaneamente sprovveduto. A me invece difettano i tordi !
:canna:
Oter che sprovvisto, ogni volta che seguo qualche spezzone degli altri succede qualcosa che non dovrebbe, ho perso il fluido magico ostiaaaaa.
Ma se Palomino ha giocato anni da titolare, ma cosa stai raccontando
Adesso non ama. Ama Hien Jim Kossonou ecc.
Se va avanti così dobbiamo cercare in fretta un sostituto perché che se vincesse il titolo di capocannoniere arriverebbero subito le inglesi. Questo però è il futuro. Godiamoci il presente e Adoss al Celtic
Oggi fatto il nostro compitino, direi pure che ha giocato meglio il Venezia ma va bene così se impariamo a essere cinici si può dire che la crescita è quasi completa ....
Non ho capito la reazione di rabbia di Zaniolo da terra sbattendo la mano è girato verso la nostra panchina, con chi ce l'aveva?
Finalmente SuperMario al suo 50° goal! Grande.
Cuadrado oggi inguardabile. Giornata no.
Il Venezia ha giocato meglio??? Avrò visto un'altra partita
Eh ma lo sai, uno come lucho Muriel era spesso in panchina, non era un grande giocatore, era una pippa
Sì ma muriel partiva dalla panchina perché non teneva ritmi alti per 90 minuti
non mi sembra lo stesso motivo di pasalic
e sta in panchina perché nell' atalanta per fortuna ci sono giocatori molto più forti di lui .
Ecco, queste sono le tranvate che preferisco :laughing: goal di Paloma ciliegina
Domani sulla Cazza cosa scrivono? Toro morso ciempionss?:stralol:
Più che toro 🐄 mucca carolina
Quando ci giocheremo contro noi avremo il var la figc e l’Aia che tiferanno contro
Quando c'erano in campo zaniolo e cuadrado non abbiamo più fatto un tiro in porta , strano quando compri ex giocatori .
Ma ovviamente zaniolo cuadrado brescianini godfrey rientrano nel grandissimo mercato che abbiamo fatto , già il fatto di dover vedere ancora de roon in difesa per via delle carenze evidenti che ha la squadra fa ridere abbastanza e contro il venezia può anche andare bene e riesci a tamponare ma voglio vedere poi quando giochi contro avversari di livello o in altre circostanze.
Tu si che te ne intendi, mica tua sorella...
Palomino riagguanta il toro... vai tucumano !
Certo lui gioca per Atalanta anche a cagliari
Rientro dall' Iper 1-2, scarico la spesa e tac 3 a 2 con goal del Paloma
Vanoli stasera lo prendi in quel posto dai :laughing:
:laughing: trovato offerte di gufi sugli scaffali ? perchè so per certo che OIGGAIV ne è temporaneamente sprovveduto. A me invece difettano i tordi !
:canna:
Purtroppo Gasperini non ama Palomino... Ma Paloma supeer!!!
Forza Paloma sempree!!
:dubbio: :nonso::noguardo: :eh:
Tutte le squadre perdono partite stupide durante il campionato, non l'avessimo fatto quest'anno e gli altri anni avremmo 6 scudetti in bacheca.Idem tutte le altre squadre che non hanno vinto il campionato.
Chi non ha perso 6 punti è perché sono stati vergognosamente aiutati da arbitri e dea bendata, unica partita sbagliata nostra quella col Como, tu sei della croce rossa italiana e ti fasci la testa, io sono fungaiolo e preferisco guardare avanti che siamo solo all'ottava.
FORZA ATALANTA 🖤💙
Purtroppo Gasperini non ama Palomino... Ma Paloma supeer!!!
Forza Paloma sempree!!
Ma se Palomino ha giocato anni da titolare, ma cosa stai raccontando
Il Milan ha perso a Parma, i.gobbi pari con Empoli e Cagliari, l'Inter pari a Monza e con il Genoa....a parte i pulcinella che vincono spesso giocando male è normale fare passi falsi, ci sono gli avversari e se sei giù di tono è dura x tutti
Eh ma lo sai, uno come lucho Muriel era spesso in panchina, non era un grande giocatore, era una pippa
Poi però, tranne un anno, ci qualifichiamo per la Champions, per l' Europa League, facciamo 3 finali di Coppa Italia e vinciamo l' Europa League.
Firmerei subito per altre annate così.
Non è una critica al tuo pensiero, anche perché hai detto la verità.
Ciao ....un abbraccio affettuoso "fratello Atalantino".... buona serata :deaflag:
Vittorie con noi e Venezia totalmente immeritate. Sono poi tornati al loro livello. Hanno poi avuto sfortuna x infortunio Zapata…. Credo finiranno in basso…
Quella sconfitta mi è rimasta sullo stomaco, non vedo l'ora di vedere il Torino a Bergamo.. idem il Parma, anche se era un'amichevole
Bel trollone d'oro che sei! Kolasinac influenzato e Kossonou in via di guarigione, cosa c'entra il mercato?
Cuadrado ha fatto sempre il suo, magari oggi meno.
Zaniolo boh.
Possibile che certuni non riescano mai a gustarsi il momento senza i se, i ma e i an vederà?
Perché cosa pensavi di essere esente da squalifiche o infortuni quest'anno ?
Insisti su ex giocatori e vai a comprare dei giocatori rotti e sarei io un trollolone d'oro se lo dico ?
Quando c'erano in campo zaniolo e cuadrado non abbiamo più fatto un tiro in porta , strano quando compri ex giocatori .
Ma ovviamente zaniolo cuadrado brescianini godfrey rientrano nel grandissimo mercato che abbiamo fatto , già il fatto di dover vedere ancora de roon in difesa per via delle carenze evidenti che ha la squadra fa ridere abbastanza e contro il venezia può anche andare bene e riesci a tamponare ma voglio vedere poi quando giochi contro avversari di livello o in altre circostanze.
Retegui invece l’ho comprato io (voluto da tutti, peraltro). A Zaniooo serve tempo e si sapeva. Brescianini si è infortunato, ma non era partito male. Unico vero punto di domanda e’Godfrey (Cuadrado a parametro zero ci sta…). Poi vabbè…nulla rispetto al sontuoso mercato del progetto Toro o del grande Milan o di Super Giuntoli… ma aspetterei alla fine a giudicare…
Bene così...bravi ragazzi 🖤💙🖤💙🖤💙 Sempre Forza Atalanta e - 27 alla salvezza
Ma.. ma come??? Il nuovo guru del calcio MONDIALE Vanoli, talmente esaltato dalla gazzetta da farti quasi quasi quasi sospettare che ci sia lo zampino di padron Cairo dietro, ha perso? Ha perso ancora???
Ecco, queste sono le tranvate che preferisco :laughing: goal di Paloma ciliegina
Domani sulla Cazza cosa scrivono? Toro morso ciempionss?:stralol:
:stralol:
Quando c'erano in campo zaniolo e cuadrado non abbiamo più fatto un tiro in porta , strano quando compri ex giocatori .
Ma ovviamente zaniolo cuadrado brescianini godfrey rientrano nel grandissimo mercato che abbiamo fatto , già il fatto di dover vedere ancora de roon in difesa per via delle carenze evidenti che ha la squadra fa ridere abbastanza e contro il venezia può anche andare bene e riesci a tamponare ma voglio vedere poi quando giochi contro avversari di livello o in altre circostanze.
per me sei tu che fai ridere
Grande Palomino
Purtroppo Gasperini non ama Palomino... Ma Paloma supeer!!!
Forza Paloma sempree!!
E questa cazzata da dove salta fuori?????
Facciamo le 7 sorelle... Delle quali MAI vorrei fare parte....
Comunque Grassia ha anche detto che il rigore del Napoli era inesistente, ne deduco che il nostro fosse più evidente.
Evidentissimo anche in Europa.
È una spinta che sbilancia il nostro ,ben visibile perché fatta con la massima estensione del braccio.Insomma non era certo uno spalla a spalla.
Non ho potuto vedere la partita.
Vedo citate spesso Zaniolo, qualcuno mi può dire che ha fatto?
Grande tucumano!
Vittorie con noi e Venezia totalmente immeritate. Sono poi tornati al loro livello. Hanno poi avuto sfortuna x infortunio Zapata…. Credo finiranno in basso…
Quando c'erano in campo zaniolo e cuadrado non abbiamo più fatto un tiro in porta , strano quando compri ex giocatori .
Ma ovviamente zaniolo cuadrado brescianini godfrey rientrano nel grandissimo mercato che abbiamo fatto , già il fatto di dover vedere ancora de roon in difesa per via delle carenze evidenti che ha la squadra fa ridere abbastanza e contro il venezia può anche andare bene e riesci a tamponare ma voglio vedere poi quando giochi contro avversari di livello o in altre circostanze.
Non sarei così drastico già adesso, bocciare già Zaniolo e Brescianini mi pare assai prematuro, Cuadrado lo considero un optional, la vera e unica delusione al momento è Goodfrey.
scusate una domande tecnica: un amico mi può trasferire un biglietto x Il Celtic ma la mia Dea card (dove ho l’abbonamento per la il campionato in corso, è scaduta a fine Agosto. E’ possibile farlo o in qualche modo fare funzionare la cosa anche rinnovando la Dea card online immediatamente ?
È il progetto bue CL e già nella stalla 😂
ahaha ottenuta certificazione DIMOCAR :laughing:
Quando c'erano in campo zaniolo e cuadrado non abbiamo più fatto un tiro in porta , strano quando compri ex giocatori .
Ma ovviamente zaniolo cuadrado brescianini godfrey rientrano nel grandissimo mercato che abbiamo fatto , già il fatto di dover vedere ancora de roon in difesa per via delle carenze evidenti che ha la squadra fa ridere abbastanza e contro il venezia può anche andare bene e riesci a tamponare ma voglio vedere poi quando giochi contro avversari di livello o in altre circostanze.
Bel trollone d'oro che sei! Kolasinac influenzato e Kossonou in via di guarigione, cosa c'entra il mercato?
Cuadrado ha fatto sempre il suo, magari oggi meno.
Zaniolo boh.
Possibile che certuni non riescano mai a gustarsi il momento senza i se, i ma e i an vederà?
Cioè la verità è che dopo 8 giornate abbiamo già recuperato e staccato il progettone? Laur de Macc
Io non l'ho mai definito una mozzarella .
A casa mia i signori giocatori non stanno in panchina ma giocano sempre .
GRAZIE..... Paloma...
Non ho potuto vederla, ma grazie ragazzi!!! Nella giornata dei vomiti arbitrali temevo qualcosa, e' vero che ci manca un rigore netto?
rigore netto ,fallo involontario ,danno procurato ergo rigore..
Grandissimo SuperMario! Oggi da 10 in pagella! Uno dei miei preferiti perché raramente tocca la palla più di due volte quindi sa giocare a calcio! Tante volte è stato criticato perché facendo girare la palla velocemente tante volte non viene notato.
Mucias gracias comandante 🫡
Semplicemente non mi è piaciuta. Almeno nel primo tempo. Ma contano i punti.
Questione di punti di vista.
Il primo tempo i nostri sono statti spumeggianti, rispetto a un Venezia bolso.
Poi nel secondo tempo si è pensato a mercoledì, ma sempre senza rinunciare a picchiargliela lì (vedi sabongia di Samardzic).
Ho capito ma che Godfrey prenda il triplo di Djimsiti è perlomeno ingiusto
Ancora per due mesi
E il progetto toro è già la indietro.....
:deaflag:AVANTI COSÌ :deaflag:
⚽⚽🖤💙 CAMPEONES💙🖤⚽⚽
Ecco, queste sono le tranvate che preferisco :laughing: goal di Paloma ciliegina
Domani sulla Cazza cosa scrivono? Toro morso ciempionss?:stralol:
Purtroppo Gasperini non ama Palomino... Ma Paloma supeer!!!
Forza Paloma sempree!!
Ma non era in testa alla classifica il bue con progetto decantato dalla rosea.......ocio che finire nei bassifondi è un attimo
Bravo Casteddu, contento per Palomino.
Grande casteddu e grande Paloma!
È il progetto bue CL e già nella stalla 😂
Quando c'erano in campo zaniolo e cuadrado non abbiamo più fatto un tiro in porta , strano quando compri ex giocatori .
Ma ovviamente zaniolo cuadrado brescianini godfrey rientrano nel grandissimo mercato che abbiamo fatto , già il fatto di dover vedere ancora de roon in difesa per via delle carenze evidenti che ha la squadra fa ridere abbastanza e contro il venezia può anche andare bene e riesci a tamponare ma voglio vedere poi quando giochi contro avversari di livello o in altre circostanze.
Oggi fatto il nostro compitino, direi pure che ha giocato meglio il Venezia ma va bene così se impariamo a essere cinici si può dire che la crescita è quasi completa ....
Non ho capito la reazione di rabbia di Zaniolo da terra sbattendo la mano è girato verso la nostra panchina, con chi ce l'aveva?
Finalmente SuperMario al suo 50° goal! Grande.
Cuadrado oggi inguardabile. Giornata no.
Zaniolo col gasp che gli diceva di stare in piedi e di non andare sempre in terra
Quando vado a mangiare polenta e brasato, mi basta che il brasato sia morbido e saporito e la polenta ben cotta per godere. E il Gasp anche oggi mi ha fatto un'ottima polenta e brasato. Per la raffinata quaglia ripiena aspetto la champions.
e il Torino adesso sta dietro di noi
:dea02:LORD PASALIC:dea:
:dea:AMBASCIATORE:dea02::dea02:DI CROAZIA :dea::dea:DOGE:dea02:
:dea02:DI VENEZIA :dea:
Come dico sempre, Pasalic non è per tutti...grande SuperMario
Si ma da capire che è un grande giocatore a definirlo una schiappa un bradipo o un ectoplasma ne passa di acqua sotto i ponti!! L'incompetenza calcistica di qualche "tifoso" qua dentro, uno in particolare, è davvero imbarazzante
Beh... ormai l'hanno capito tutti che non lo vede. Onestamente anche a me sono bastati i 20 minuti di Lecce per rendermene conto!
È l'ultimo della rosa....prima di dare la sentenza aspettiamo....personalmente in rapporto al prezzo l'avevo.giudicato come l'unico acquisto sbagliato, un panchinaro di un Everton disastrato la scorsa stagione....lnon escluderei un prestito a gennaio
Palomino!!!! Gol
capitan Paloma ...monumentale!!!!
Oggi fatto il nostro compitino, direi pure che ha giocato meglio il Venezia ma va bene così se impariamo a essere cinici si può dire che la crescita è quasi completa ....
Non ho capito la reazione di rabbia di Zaniolo da terra sbattendo la mano è girato verso la nostra panchina, con chi ce l'aveva?
Finalmente SuperMario al suo 50° goal! Grande.
Cuadrado oggi inguardabile. Giornata no.
:dea02:FUOCO:dea:
:dea02:E FIAMME :dea:
:dea02:DRAGON:dea:
:dea02:RETEGUI:dea:
...goal del Paloma....che momentaneamente serve a tenere dietro il....Bue...
Rientro dall' Iper 1-2, scarico la spesa e tac 3 a 2 con goal del Paloma
Vanoli stasera lo prendi in quel posto dai :laughing:
Su zaniolo,, fisicamente si può dire ,che sia in condizione buona,,ma il problema grosso è la testa,,se non si dà una mossa e non si toglie i comportamenti da squadra da capitale,,come ha detto in conferenza stampa il mister,,la vedo dura,un recupero stile cdk
Stesse cose scritte anche da me in altro articolo. CdL fortunatamente non ha quel background
E se segnasse Piccoli su cross di Zortea... peccato la palla avrebbe potuto passargliela Adopo
Piccoli!!!
Campo di patate e non nel suo ruolo sono buone giustificazioni per un giocatore palesemente ancora lontano dal suo top, l'impressione mia è che stia soffrendo un pò d'ansia da prestazione ed un pò da presunzione che probabilmente è roba sua naturale, comunque tipica dei campioni, oggi così così ma c'è speranza, quando poi il Gasp pungola.......
Io sto alle parole di Gasp che perdona l'errore ma non l'atteggiamento passivo quando lo fai
...goal del Paloma....che momentaneamente serve a tenere dietro il....Bue...
Gol di Palomino!
Felicissimo per lui!
Gooooolll di PALOMINO !!
GRANDE HOMBRE VERTICAL ...
so prope contet
bene i tre punti e le nostre vittorie sono tutte oneste, mentre molte altre stanno davanti in classifica ma con vittorie nebulose, a volte oscure
certo, il turno era propizio e la squadra non ha brillato..
ha costruito certo occasioni ma poi ha cominciato a subire, anche troppo, con giocatori che sono arrivati davanti al ns. portiere
mi pare che, su questo, la assenza di Kolasinac sia sempre un aspetto negativo da sottolineare perchè nessuno dietro per ora è al suo livello di efficienza, salvo verificare Koussonou quando sarà disponibile
Ederson a rischio espulsione dice parecchio su quanto abbiamo subito, che non doveva succedere
Ci sono aspetti positivi da sottolineare, Retegui, Zappacosta, Ederson, Lookman, De Roon sono tutti in una fase positiva .. oggi finalmente bene anche Pasalic , anche CdK non ha fatto male ma poco incisivo
Samardzic bene tra i subentrati e anche Sulemana ha fatto un solo errore
Zaniolo ogni tanto fa buone cose ma spesso o non entra nel gioco o si perde, mentre Cuadrado a sx oggi ha spento la corsia
Carnesecchi sicuro tra i pali ma i rinvii regalati con altre squadre potrebbero pagare dazio
Nel complesso restiamo sottotraccia in classifica sperando che anche i prossimi due turno finiscano secondo speranze ed attese , così da poter cominciare a guardare in faccia i ladruncoli di partite
Essenziale giocare - SEMPRE SEMPRE - col tridente offensivo
senza tridente siamo molto meno pericolosi
Dissento su diversi punti, poi sono pareri.
Ederson quando avrebbe rischiato l'espulsione? Ha preso un giallo e di è regolato, non ha più fatto falli.
Kola indubbiamente ottimo ma le cagate le fa anche lui (vedi girl col Genoa) per me Djimsiti la scorsa stagione per prove disputate e costanza meglio di Kola
Abbiamo subito perché ci siamo un po' adeguati all'avversario che il secondo tempo è scomparso mentre noi le occasioni x segnare ancora le abbiamo avute nonostante un quasi uomo in meno (Zaniolo)
Carnesecchi ha fatto due rinvii fotocopia in fallo laterale, che rischi avremmo corso sui suoi rinvii?
Zaniolo rimproverato xchè non torna ed ha quell'atteggiamento del finire per terra ad ogni alito di vento e lamentarsi anziché correre dietro a chi ti ha anticipato.illustri predecessori (mi viene in mente in primis malinovsky) con questo atteggiamento sono finiti ai margini. Lui si sta infilando in un cul de sac, Gasp ci mette poco a fargli passare davanti Vlahovic.
Gasp ha detto chiaramente che gli errori sono accettabili non giocare con e per kacsquadrea, no.
Palomino riagguanta il toro... vai tucumano !
Palominooooooo!
Su zaniolo,, fisicamente si può dire ,che sia in condizione buona,,ma il problema grosso è la testa,,se non si dà una mossa e non si toglie i comportamenti da squadra da capitale,,come ha detto in conferenza stampa il mister,,la vedo dura,un recupero stile cdk
Oggi non abbiamo dato spettacolo come altre volte ma ci siamo guadagnati dignitosamente e con merito i nostri tre punti ( non come Juve Milan e Napoli) contro una squadra meno scarsa di quanto la posizione in classifica possa far pensare.
In certi momenti si capiva che stavamo gestendo la partita più che puntare al terzo gol, in modalità risparmio energetico.
Inoltre, nonostante la cronica emergenza in difesa, è molto positivo che non abbiamo preso gol, grazie anche a un grande Carnesecchi.
Una sola cosa mi preoccupa: perché Hien è stato sostituito nell’intervallo?
Aveva la febbre, ha detto che non ce la faceva a stare in campo.
Ma lo stesso scamacca finchè non ha imparato a far bene la fase di non possesso vedeva poco il campo.
esatto
Come dico sempre, Pasalic non è per tutti...grande SuperMario
Vero, io ogni volta che vedo il suo nome messo sul banco del mercato stringo le chiappe.
Anche se veramente non capisco perché uno come Super Mario non abbia mai offerte inrinuciabili boh.....
Un Adopo e un Bakker devono essere sempre presenti, ad ogni stagione. Portano bene
Ho capito ma che Godfrey prenda il triplo di Djimsiti è perlomeno ingiusto
x me basta un gol e si sblocca alla grande (magari giocando dall'inizio e non sempre gli ultimi 20 minuti)
dagadet supernik
:tank:
Grande! SuperMario:clap::ador:
facciamo 5/6
Facciamo le 7 sorelle... Delle quali MAI vorrei fare parte....
Comunque Grassia ha anche detto che il rigore del Napoli era inesistente, ne deduco che il nostro fosse più evidente.
Oggi non abbiamo dato spettacolo come altre volte ma ci siamo guadagnati dignitosamente e con merito i nostri tre punti ( non come Juve Milan e Napoli) contro una squadra meno scarsa di quanto la posizione in classifica possa far pensare.
In certi momenti si capiva che stavamo gestendo la partita più che puntare al terzo gol, in modalità risparmio energetico.
Inoltre, nonostante la cronica emergenza in difesa, è molto positivo che non abbiamo preso gol, grazie anche a un grande Carnesecchi.
Una sola cosa mi preoccupa: perché Hien è stato sostituito nell’intervallo?
Gasperini alla radio ha detto che aveva una sindrome influenzale già prima della partita (Hien).
Unico Supermario, campione vero 🖤💙
Ok mister Zaniolo ecc ecc, ma le vorresti spendere due parole su Godfrey? Temo che nemmeno si parlino
Beh... ormai l'hanno capito tutti che non lo vede. Onestamente anche a me sono bastati i 20 minuti di Lecce per rendermene conto!
beh a differenza del Genoa credo che il Venezia non meriti la classifica che ha in questo momento..giusto il risultato x la differenza tecnica tra le due squadre ma non ha giocato poi così male..
Vedi? Nemmeno io.
Sarà stata censurata?
boh
Non posso dire che Zaniolo fino ad ora mi sia piaciuto, però azzardo una considerazione. Non confrontiamolo con Retegui che ha fatto la preparazione da sano e gioca nel suo ruolo in una squadra che per modo e natura di esprimersi gli fornisce moltissime occasioni di realizzazione. Credo che uno dei problemi di Zaniolo sia che ha al momento dei concorrenti che gli sono troppo superiori nel suo ruolo naturale in CDK e Samardzic, e dall’altra parte Lookman e Cuadrado per cui gli resta da giocare solo la carta di sostituto di Retegui ma con conto alla rovescia fino al rientro di Scamacca poi si farà veramente dura giustificare la sua entrata in campo se non migliora consistentemente. È però difficile dare quel quid in più quando come oggi entri gli ultimi 20 minuti con la squadra che mentalmente in tanti suoi singoli ha tirato i remi in barca. Non lo vedo in grado di fare quello che era in grado di fare Muriel nemmeno da sano al 100% della forma psicofisica.
Ha bisogno di trovarsi in un momento di gioco insieme ai compagni che spingono e danno tutto all’unisono. Rivedo certe scene già vissute con Miranchuk in 3 campionati in cui non si può dire che non entrasse ma era sempre come un qualcosa di “effimero e superfluo” e di non capito dal resto della squadra.
Vedendolo oggi ma anche in altre partite in cui da subentrato ha fatto meglio, non lo abbino per intesa a nessun compagno, sembra un singolo in messo agli altri 10 senza amalgama e intesa. Non vedo che si cercano e le trame non sono così coinvolgenti come quando ad esempio in azione sia con palla che senza vedo Samardzic. Per me ha bisogno di giocare di più e ci sono ora partite con avversarie più consone ad un giocatore che deve crescere ma questo purtroppo significa togliere minuti e spazio ad altri che sono molto più avanti di lui al momento sia in condizione che rendimento. Siccome credo che lui sia il primo ad esserne cosciente non mi meraviglierebbe se si sentisse compresso ed è uno stato d’animo opposto a quello che gli servirebbe attualmente.
Semplicemente perfetto così.
Grazie Super Mario Pasa
un mistero che gira ancora per panchine il profeta eusebio...booohh avrà qualche dote particolare extracampo
concordo. Ma sicuramente c'è e ci sarà un limite temporale oltre il quale poi non se ne farà più nulla anche perchè, dal punto di vista prettamente economico, balla l'obbligo di riscatto a determinate condizioni legate alle presenze ...
Penso sia come dici tu.
Godfrey è il Bakker di quest'anno
Un Adopo e un Bakker devono essere sempre presenti, ad ogni stagione. Portano bene
free joint bambulè
rete:goal: olè
:deaflag:
gol a parte, partitona oggi il migliore in campo
:supermario:
il bello è leggerla dopo
Godfrey è il Bakker di quest'anno
In Europa non si d mai quel rigore. Ad un paio di squadre in Italia forse...
facciamo 5/6
Per :logo: non trovo la chat, :nonso:peccato, volevo farmi 2 risate!!!!
Vedi? Nemmeno io.
Sarà stata censurata?
Come dico sempre, Pasalic non è per tutti...grande SuperMario
Zaniolo ha bisogno di giocare. I soli 20 minuti di oggi non bastano. +Minuti=+ giocate=+ fiducia. Credo che avrebbe potuto metterlo dentro subito dopo il 2-0 a partita già chiusa perché una volta raddoppiato è finita lì la gara. Non capisco anche questo ostinarsi su Cuadrado che ha sbagliato parecchio. Però amen, si è vinto senza troppi patemi e meritando soprattutto. Giusto due appunti senza alcuna polemica.
Grande Marione!! Altri 50 insieme! ⚽️⚽️⚽️
Grandissimo Mario!! Alla faccia di tutti quelli che ti criticano! Io ti adoro!!!
:pasa2: :supermario:
Grande superMario...oggi x me il migliore per quantita' e qualita'.
è l'unico ruolo che al momento può permettersi . Se non hai una capacità di dedizione fisica agonistica totale modello CDK e LOOK , la vedo dura impiegarlo in quel ruolo. Si è molto ben visto come lo stesso LOOK oggi dopo un tempo ,poichè non in grado di rincorrere e coprire, è stato sostituito e stessa cosa è più volte accaduta allo stesso CDK sempre per lo stesso motivo
Ma lo stesso scamacca finchè non ha imparato a far bene la fase di non possesso vedeva poco il campo.
Sarebbe il perfetto coronamento di una bella stagione. Dai Mateo che puoi farcela! :boing:
Anch'io stravedo per CDK ha una visione del gioco che pochi anno
Ops hanno😀
Vittoria meritata ma mi rimane la sensazione che se ci fosse stato davanti un avversario più forte sarebbero stati dolori anche oggi, un po’ come avvenuto con Torino e Como.
Molto male Cuadrado e Zaniolo.
è l'unico ruolo che al momento può permettersi . Se non hai una capacità di dedizione fisica agonistica totale modello CDK e LOOK , la vedo dura impiegarlo in quel ruolo. Si è molto ben visto come lo stesso LOOK oggi dopo un tempo ,poichè non in grado di rincorrere e coprire, è stato sostituito e stessa cosa è più volte accaduta allo stesso CDK sempre per lo stesso motivo
Quello che aveva imparato a fare Mira, e perfino l' ultimo ilicic, quello che sta studiando bene samardzic e che non ha mai imparato boga. Solo così possiamo permetterci il tridente
auguri ragazzo:brinda2:
Considerando il metro di misura di Empoli assolutamente si.
Beh Grassia ha detto che il rigore per il Napoli è inesistente :brao:
Ok mister Zaniolo ecc ecc, ma le vorresti spendere due parole su Godfrey? Temo che nemmeno si parlino
Grassia sulla Radio Rai ha detto che era netto.
In Europa non si d mai quel rigore. Ad un paio di squadre in Italia forse...
Il ragazzo si è messo in gioco e cercato il Gasp. Servito. Questo è il Gasp.
appunto
Certo che non mettere Godfrey nemmeno oggi. Ai poi voglia di stimolare a dare di più. Qualcuno lo avrà visionato prima di prenderlo. Dai non può essere così scarso. Bocciato senza mai giocare. Tanto vale metterlo fuori rosa.
Però Zaniolo non è un punta. Sicuri che giocando in quel ruolo renda al meglio?
è l'unico ruolo che al momento può permettersi . Se non hai una capacità di dedizione fisica agonistica totale modello CDK e LOOK , la vedo dura impiegarlo in quel ruolo. Si è molto ben visto come lo stesso LOOK oggi dopo un tempo ,poichè non in grado di rincorrere e coprire, è stato sostituito e stessa cosa è più volte accaduta allo stesso CDK sempre per lo stesso motivo
Si gioca mercoledì e poi sabato ?
Ahahahah
Io salvo anche Soulemana
Meglio del solito, ma ha perso due brutti palloni
Domanda per chi ne sa piu' di me:
Il cambio nominativo per la partita di champions e' compreso nel massimo di dieci conentito per non perdere la prelazione?
Non credo
Cavoli Godfrey quasi me lo ero dimenticato. Anche sto giro con difesa in emergenza e due settimane di allenamenti quasi individuali non ha visto il campo. Pota…
Invece su Zaniolo secondo me Gasp ci crede tanto ed è per questo che lo punge, dipende tutto dal giocatore. La scommessa è grossa per tutti, se Zaniolo vince la sua, la squadra fa un ulteriore grosso salto di qualità.
concordo. Ma sicuramente c'è e ci sarà un limite temporale oltre il quale poi non se ne farà più nulla anche perchè, dal punto di vista prettamente economico, balla l'obbligo di riscatto a determinate condizioni legate alle presenze ...
E non dimentichiamoci dei tanti assist, non ho al momento il dato ufficiale ma immagino 30/40, mia patatine.:pasa2:
infatti..
Grande Mario, fateci caso ,ogni volta che fa gol nella curva di noi atalantini viene sempre a salutarci ed a esultare con noi!!
Vero. E quando segna su assist va sempre a congratularsi col compagno che lo ha fatto
E non dimentichiamoci dei tanti assist, non ho al momento il dato ufficiale ma immagino 30/40, mia patatine.:pasa2:
Semplicemente non mi è piaciuta. Almeno nel primo tempo. Ma contano i punti.
Sosteniamolo finché si sblocca, è forte.
Domanda per chi ne sa piu' di me:
Il cambio nominativo per la partita di champions e' compreso nel massimo di dieci conentito per non perdere la prelazione?
Zaniolo entra sempre a partita ormai scaduta in più ci si ostina a farlo giocare da prima punta che non è! Addirittura oggi da solo la davanti senza nessuno che lo affianca. Ma metti dentro Vlaovic con Zaniolo no!
Grande Mario, fateci caso ,ogni volta che fa gol nella curva di noi atalantini viene sempre a salutarci ed a esultare con noi!!
Prova sufficiente che basta per regolare il Venezia. Ora bisogna alzare il tiro col Celtic. Speriamo di recuperare qualcuno in difesa, reparto che messo così non mi pace. Forza Atalanta.
Per :logo: non trovo la chat, :nonso:peccato, volevo farmi 2 risate!!!!
In realtà sono nato il 18 ed hanno sbagliato all’ anagrafe 😂
’Ma ho sempre festeggiato il 20
😂 allora auguri! anche se in ritardo:brinda2:
Il ragazzo si è messo in gioco e cercato il Gasp. Servito. Questo è il Gasp.
Non gioca sereno. Punto e basta. Deve ritrovarsi un po’. Diamo fiducia al gasp che quando cè qualche scommessa lui la vince sempre. Vedere alla voce Gosens o DeKatelaere
3 gol nostri ci stavano tutti
.....già nel primo tempo intendo
Anzitutto, buona partita ben gestita dall'Atalanta, nel primo tempo potevamo già chiuderla con 4 gol (non chiedo il culo della juve ma nemmeno sta sfiga...). Inoltre devo dire che l'arbitro mi ha piacevolmente stupito, ha sbagliato poco. Finalmente!
3 gol nostri ci stavano tutti
Non ho potuto vederla, ma grazie ragazzi!!! Nella giornata dei vomiti arbitrali temevo qualcosa, e' vero che ci manca un rigore netto?
Grassia sulla Radio Rai ha detto che era netto.
Però Zaniolo non è un punta. Sicuri che giocando in quel ruolo renda al meglio?
Esatto, non è una punta
E provarlo dall’inizio per una partita ? Magari alla portata , tipo oggi ?? Zaniolo si vede : è uno che va “coccolato” , non dimentichiamoci che arriva da una piazza come Roma… magari gli serve solo una prova di fiducia (che non possono essere sempre i 20/25 minuti finali)….poi se non rende oh , giusto lasciarlo fuori e rispedirlo al mittente a fine stagione .
lo penso anch'io che la turnazione (sua ma anche di Samardzic) andrebbe gestita shierandoli tra una partita e l'altra una volta dal 1°
Sei un grande!
SuperMario una garanzia
Grande Marione, campione silenzioso
Essendoci il Celtic Mercoledì va più che bene l'allenamento odierno! Butterei più di un occhio sul giovane Oristano veramente un bel giocatore!!
Concordo, bel giocatore.
Non ho potuto vederla, ma grazie ragazzi!!! Nella giornata dei vomiti arbitrali temevo qualcosa, e' vero che ci manca un rigore netto?
no, non era rigore quello
In realtà sono nato il 18 ed hanno sbagliato all’ anagrafe 😂
’Ma ho sempre festeggiato il 20
Non ho potuto vedere la partita.
Vedo citate spesso Zaniolo, qualcuno mi può dire che ha fatto?
Campo di patate e non nel suo ruolo sono buone giustificazioni per un giocatore palesemente ancora lontano dal suo top, l'impressione mia è che stia soffrendo un pò d'ansia da prestazione ed un pò da presunzione che probabilmente è roba sua naturale, comunque tipica dei campioni, oggi così così ma c'è speranza, quando poi il Gasp pungola.......
Tanti auguri!
Grazie per i costanti aggiornamenti, li leggo sempre con piacere
-27 alla salvezza :dea:Forza ATALANTA
bene i tre punti e le nostre vittorie sono tutte oneste, mentre molte altre stanno davanti in classifica ma con vittorie nebulose, a volte oscure
certo, il turno era propizio e la squadra non ha brillato..
ha costruito certo occasioni ma poi ha cominciato a subire, anche troppo, con giocatori che sono arrivati davanti al ns. portiere
mi pare che, su questo, la assenza di Kolasinac sia sempre un aspetto negativo da sottolineare perchè nessuno dietro per ora è al suo livello di efficienza, salvo verificare Koussonou quando sarà disponibile
Ederson a rischio espulsione dice parecchio su quanto abbiamo subito, che non doveva succedere
Ci sono aspetti positivi da sottolineare, Retegui, Zappacosta, Ederson, Lookman, De Roon sono tutti in una fase positiva .. oggi finalmente bene anche Pasalic , anche CdK non ha fatto male ma poco incisivo
Samardzic bene tra i subentrati e anche Sulemana ha fatto un solo errore
Zaniolo ogni tanto fa buone cose ma spesso o non entra nel gioco o si perde, mentre Cuadrado a sx oggi ha spento la corsia
Carnesecchi sicuro tra i pali ma i rinvii regalati con altre squadre potrebbero pagare dazio
Nel complesso restiamo sottotraccia in classifica sperando che anche i prossimi due turno finiscano secondo speranze ed attese , così da poter cominciare a guardare in faccia i ladruncoli di partite
Essenziale giocare - SEMPRE SEMPRE - col tridente offensivo
senza tridente siamo molto meno pericolosi
Premesso che io stravedo per CDK, ma se è l'unico che ha sempre giocato vuol dire che nell' economia del gioco fa il lavoro che Gasp chiede e poi non butta mai un pallone a caso ,inoltre oggi ha sfiorato 2 volte il gol.
Anch'io stravedo per CDK ha una visione del gioco che pochi anno
deve ,una volta persa palla nel contrasto o nella giocata ,immediatamente contrastare l'avversario pressandolo e contrandolo. Questo è lo spirito battagliero da GASPgioco e da ATALANTA. O si cala in questa dimensione ( e come lui lo stesso CUADRADO ) oppure si fa dura. Anche perchè fare la fine (in termini di minuti giocati e opportunità ) di Bakker o DIOFREY , è un attimo !
Cavoli Godfrey quasi me lo ero dimenticato. Anche sto giro con difesa in emergenza e due settimane di allenamenti quasi individuali non ha visto il campo. Pota…
Invece su Zaniolo secondo me Gasp ci crede tanto ed è per questo che lo punge, dipende tutto dal giocatore. La scommessa è grossa per tutti, se Zaniolo vince la sua, la squadra fa un ulteriore grosso salto di qualità.
Vede il gioco come pochi sa aprire gli spazi
Non ho potuto vedere la partita.
Vedo citate spesso Zaniolo, qualcuno mi può dire che ha fatto?
Il ragazzo ha voglia di fare, si sbatte, ma necessita tempo perche' vada a pieno regime
Stasera :laughing: sei a festeggiare con Trefiletti o con Roberto Giacobbo?
Grande SuperMario Pasàlìc.
👍🖤💙 Bergamasco d'adozione 🫶
èarole sante : di gran lunga il migliore in campo nell'arco degli interi 94 minuti giocati
E pensare che c'è sempre chi lo critica e lo vede sempre solo bradipo. Chiedo a costoro di trovare in giro un centrocampista che ti fa 50 gol (fino ad ora ) !
* parole sante
Nelle critiche mosse a cdk ritrovo molte similitudini con quelle patite da pasalic per tanto tempo. Con le debite proporzioni vedo la stessa difficoltà nel comprenderne l' intelligenza tattica e la capacità di determinare tempi di gioco e equilibri.
E 'vero la penso come te
:pasa2: 8 :supermario:
Migliore in campo per me
Un pensiero ai tanti che oggi erano preoccupati perché con lui in campo avremmo perso il controllo della metà campo.
èarole sante : di gran lunga il migliore in campo nell'arco degli interi 94 minuti giocati
E pensare che c'è sempre chi lo critica e lo vede sempre solo bradipo. Chiedo a costoro di trovare in giro un centrocampista che ti fa 50 gol (fino ad ora ) !
Ottimo aver portato a casa i 3 punti. Restiamo attaccati al gruppone
Però Zaniolo non è un punta. Sicuri che giocando in quel ruolo renda al meglio?
Il ragazzo ha troppa fretta di dimostrare qualcosa e di conseguenza forza le giocate. Ma il Gasp dice …….cadere ( meno ) spesso, oppure credere in se stesso?
deve ,una volta persa palla nel contrasto o nella giocata ,immediatamente contrastare l'avversario pressandolo e contrandolo. Questo è lo spirito battagliero da GASPgioco e da ATALANTA. O si cala in questa dimensione ( e come lui lo stesso CUADRADO ) oppure si fa dura. Anche perchè fare la fine (in termini di minuti giocati e opportunità ) di Bakker o DIOFREY , è un attimo !
:pasa2: 8 :supermario:
Migliore in campo per me
Un pensiero ai tanti che oggi erano preoccupati perché con lui in campo avremmo perso il controllo della metà campo.
Infatti la maglia del Venezia la prenderei solo per lo sponsor 😅
Non ho potuto vedere la partita.
Vedo citate spesso Zaniolo, qualcuno mi può dire che ha fatto?
Buona partita, i primi 25 minuti da urlo se avessimo fatto 3 gol non c'era niente da dire,unici per me leggermente insufficienti Ademola e Ruggeri.
🖤💙Supermario8💙🖤
Il ragazzo ha troppa fretta di dimostrare qualcosa e di conseguenza forza le giocate. Ma il Gasp dice …….cadere ( meno ) spesso, oppure credere in se stesso?
Io penso che Zaniolo denna imparera a fare entrambe le cose:
- "cadere" meno spesso ......
- "credere" di piu' in se stesso.
L'Atalanta non e' una scuola di "tuffi" o una fucina di "cascatori seriali".
io sono per la "luce" tra i due giocatori.. se non c'e' luce non e' mai fuorigioco. E con la tecnologia penso sia la cosa piu' semplice vedere se c'e' anche solo 1cm tra le due sagome...
Oggi non abbiamo dato spettacolo come altre volte ma ci siamo guadagnati dignitosamente e con merito i nostri tre punti ( non come Juve Milan e Napoli) contro una squadra meno scarsa di quanto la posizione in classifica possa far pensare.
In certi momenti si capiva che stavamo gestendo la partita più che puntare al terzo gol, in modalità risparmio energetico.
Inoltre, nonostante la cronica emergenza in difesa, è molto positivo che non abbiamo preso gol, grazie anche a un grande Carnesecchi.
Una sola cosa mi preoccupa: perché Hien è stato sostituito nell’intervallo?
se entra con la garra di oggi mi sa che vedra' sempre piu' raramente il campo.... gli ha tirato le orecchie anche il Gasp in conferenza stampa. manco il portiere si degnava di pressare.... aveva fatto meglio nei precedenti subentri.
Essendoci il Celtic Mercoledì va più che bene l'allenamento odierno! Butterei più di un occhio sul giovane Oristano veramente un bel giocatore!!
Non ho potuto vederla, ma grazie ragazzi!!! Nella giornata dei vomiti arbitrali temevo qualcosa, e' vero che ci manca un rigore netto?
Si poteva dare come non dare....
I tempi di gioco e gli equilibri me li aspetto da un Ederson o un De Roon. Da CDK mi aspetto più determinazione e decisivita. Cosa che , ad esempio , ha Lookman…pur con i suoi alti e bassi come tutti
Emerson e deroon lo fanno dietro, lui e pasalic (quando gioca davanti) appunto davanti. Cdk è anche in grado di dare copertura mettendosi sulle linee di passaggio, scalando a coprire la diagonale di un esterno, un lavoro oscuro ma indispensabile ( oggi lookman è uscito perchè non copriva in fase di non possesso). Questi movimenti automatici lazar non li ha ancora assimilati anche se a mio parere li imparerà presto. Meno speranze per zaniolo che è forte ma a mio parere un po' ottuso.
Una titolare amico avviso se la deve meritare giocando alla morte anche quegli spezzoni dove subentra poi forse si potrà parlare di partire titolare... Ad oggi no
Amico avviso boh io non l'ho scritto ***
Vuole una testa diversa. Anche oggi una protesta inutile, invece di correre dietro all avversario.
Però su merita una da titolare e nel suo ruolo. La.prossima in casa?
Una titolare amico avviso se la deve meritare giocando alla morte anche quegli spezzoni dove subentra poi forse si potrà parlare di partire titolare... Ad oggi no
Il ragazzo ha troppa fretta di dimostrare qualcosa e di conseguenza forza le giocate. Ma il Gasp dice …….cadere ( meno ) spesso, oppure credere in se stesso?
Ottima la vittoria, meritata !
Abbiamo concesso un pelo di troppo :laughing:
Ti seguo a ruota :laughing:
Tre punti e contavano solo quelli oggi... rimasti sul pezzo...prestazione positiva...tutti discretamente bene...Zaniolo deve entrare meglio in partita...Carnesecchi 👌 ...grazieee Dea
Non riesco a capire come continuino a dare fiducia e squadre a questo pseudo "profeta" 🤷🏻♂️
Esatto. :eurostick:molto bella la prima mezz'ora, mercoledì credo vedremo 90 minuti così. :saluta:
"Ruolo"?
Nel Gasp-gioco?
A me sembra che, pur avendo TUTTI un proprio "riolo di riferminentp". nel corso della partita ciascuno assuma, di volta in volta, il ruolo piu' consono al momento.
Naturalamente c'e' chi ha imparato da tempo a farlo....
E c'e' chi non l'ha ancora assimilato completeamente (d'altra parte ..... come alcuni tifosi e persino "commentatori" ........)
Partita portata a casa anche con un pensionati( Cuadrado ) in campo
Premesso che io stravedo per CDK, ma se è l'unico che ha sempre giocato vuol dire che nell' economia del gioco fa il lavoro che Gasp chiede e poi non butta mai un pallone a caso ,inoltre oggi ha sfiorato 2 volte il gol.
La prossima in casa magari lo fa. Partita perfetta per esordio dal primo minuto di Zaniolo ...che si gioca un bel jolly però
Vabbè , diamoglielo però !
Nelle critiche mosse a cdk ritrovo molte similitudini con quelle patite da pasalic per tanto tempo. Con le debite proporzioni vedo la stessa difficoltà nel comprenderne l' intelligenza tattica e la capacità di determinare tempi di gioco e equilibri.
Condivido.
Nelle critiche mosse a cdk ritrovo molte similitudini con quelle patite da pasalic per tanto tempo. Con le debite proporzioni vedo la stessa difficoltà nel comprenderne l' intelligenza tattica e la capacità di determinare tempi di gioco e equilibri.
I tempi di gioco e gli equilibri me li aspetto da un Ederson o un De Roon. Da CDK mi aspetto più determinazione e decisivita. Cosa che , ad esempio , ha Lookman…pur con i suoi alti e bassi come tutti
se entra con questa poca "garra" spiace per lui ma non potra' far altro che preparare il suo rientro in Turchia... ti danno 20 minuti abbondanti per dimostrare che ci tieni e manco il portiere vai a pressare.. io non pretendo che mi fai 3 goal.. ma devi "mangiare" l'erba come fanno i tuoi compagni (retegui in primis). Prima se ne rende conto meglio e' per lui e per noi... oggi davvero un passo indietro rispetto ai precedenti subentri. il Gasp ti aspetta ma poi se non dai il 110% quando entri puoi solo far mea culpa. Cuadrado pasticcione ma almeno qualche palla l'ha giocata e si sbatteva.
Per il resto buona partita.. sofferto un po' troppo dietro dove per fortuna loro poca cosa.. ma hanno avuto un bel po' di opportunita'. Ades ados al Celtic!!!
GODEMUS va, vincere in trasferta così non è mai banale.:saluta::deaflag:
Non ho potuto vederla, ma grazie ragazzi!!! Nella giornata dei vomiti arbitrali temevo qualcosa, e' vero che ci manca un rigore netto?
Perché da Cuadrado invece?
Mi aspettavo tutt'altro da uno con la sua esperienza...
Da Cuadrado invece io mi aspettavo proprio questo. Va bene l'esperienza ma purtroppo gli anni passano per tutti, soprattutto in quel ruolo in cui serve molta corsa. Alla fine tutto sommato il suo lo fa, ma non si può pretendere troppo da lui.
Prestazione buona, non eccelsa, ma conta che abbiamo portato a casa la vittoria. Sorpreso sempre più da Retegui al quale vanno i miei complimenti. Non capisco invece perché non provare ad inserire Godfrey anche in questa partita che negli ultimi 15 minuti non aveva nulla da dire.
Zaniolo a me onestamente non è piaciuto molto finora, ha le capacità ma non le sfrutta (sembro io alle superiori). Non dico di fare le euro giocate ogni volta che hai le occasioni ma almeno provaci! E poi torna un po', non stare lì ogni volta ad aspettare la palla buona. Dovrebbe imparare un po' da Retegui che al contrario ultimamente sta brillando
Io salvo anche Soulemana
Zaniolo tutto sommato suo l'ha fatto, anche se da un giocatore forte come lui c'è da aspettarsi di più; secondo me è una perfetta seconda punta più che un'ala o un centrale... il vero problema nel secondo tempo è stato Cuadrado, che ci ha fatto giocare con un uomo in meno per un tempo
E provarlo dall’inizio per una partita ? Magari alla portata , tipo oggi ?? Zaniolo si vede : è uno che va “coccolato” , non dimentichiamoci che arriva da una piazza come Roma… magari gli serve solo una prova di fiducia (che non possono essere sempre i 20/25 minuti finali)….poi se non rende oh , giusto lasciarlo fuori e rispedirlo al mittente a fine stagione .
Beh Grassia ha appena detto che ci manca un rigore netto...
Considerando il metro di misura di Empoli assolutamente si.
Oggi Zaniolo meno bene come sempre quando gli viene chiesto di fare il centravanti. Anzi tutto sommato per il ruolo in cui ha giocato qualche bel pallone l’ha tenuto.
Oggi bene soprattutto la gestione e aver risposto al loro momento migliore. Nella seconda metà del primo tempo la partita poteva cambiare e invece abbiamo tenuto bene di testa. L’invenzione di Retegui all’inizio del secondo tempo ha svoltato la partita.
Vuole una testa diversa. Anche oggi una protesta inutile, invece di correre dietro all avversario.
Però su merita una da titolare e nel suo ruolo. La.prossima in casa?
Se penso che fino all’avvento del Gasp vincere in trasferta era un qualcosa di esagerato…. ora è tutto un obbligo… incredibile…
Mascalzone d’un Gasp 😍😍:ridegasp::alzalacoppa::incidelacoppa:
Come a dire: "..... quando si ha la pancia piena .... non si sente piu' la fame ...."
Nelle critiche mosse a cdk ritrovo molte similitudini con quelle patite da pasalic per tanto tempo. Con le debite proporzioni vedo la stessa difficoltà nel comprenderne l' intelligenza tattica e la capacità di determinare tempi di gioco e equilibri.
:like:che poi nel complesso s'è giocato una buona partita, la prima mezz'ora doveva essere 3-0, qualche affanno nel finale dei primi 45' ed un secondo tempo in totale controllo.
Beh Grassia ha appena detto che ci manca un rigore netto...
Bene i 3 punti! Vista la differenza tecnica evidente si poteva fare qualcosa di più..
male i subentrati (malissimo Cuadrado imho), entrati molli come non mai
Eccellente Retegui, goal da bomber vero!
La prossima in casa magari lo fa. Partita perfetta per esordio dal primo minuto di Zaniolo ...che si gioca un bel jolly però
Partita giustamente "al risparmio" (in attesa della Champions).
Circa Zaniolo, Io penso che possa diventare un buon giocatore "da Atalanta".
Ma, al momento, non ha ancora imparato il Gasp-gioco (che e' totat football).
Notoriamente, per impararlo bene, ci vogliono circa 6/7/8 mesi.
Ci si domandera': "... e Retegui?
La risposta e' semplice: Retegui ha giocato nel Genoa con Gilardino (uno degli "allievi" prediletti di Gasperini) e, quando e' arrivato a Bergamo, gia' conosceva i principi fondamentali del Gasp-gioco.
Zaniolo non ha avuto questa opportunita' e, purtroppo. si vede .....
Dovra' applicarsi molto, soprattutto mentalmente. perche' la grande differenza, (tra total football e forme di calcio meno elaborate intelletualmente) sta proprio nel "modo di pensare calcio".
Buona partita, un pò troppo spreconi ma s'è vinto, ero sicuro che quel diavolo di Supermario segnava oggi, dopo 3 volte che lo inserivo nella lista dei bomber al totodea oggi l'ho escluso e taaac.
:pasa2: 8 :supermario:
Migliore in campo per me.
Buona partita, un pò troppo spreconi ma s'è vinto, ero sicuro che quel diavolo di Supermario segnava oggi, dopo 3 volte che lo inserivo nella lista dei bomber al totodea oggi l'ho escluso e taaac.
:pasa2: 8 :supermario:
Ma con rocchimerda che gestisce
Se penso che fino all’avvento del Gasp vincere in trasferta era un qualcosa di esagerato…. ora è tutto un obbligo… incredibile…
Mascalzone d’un Gasp 😍😍:ridegasp::alzalacoppa::incidelacoppa:
:clap::clap:
Siamo sul pezzo, non bellissimi ma consapevoli di lottare per i 3 punti fino alla fine. Un applauso personale a Carnesecchi per la paratona stratosferica nel primo tempo.
Sempre forza Dea:dea02:
Perché da Cuadrado invece?
Mi aspettavo tutt'altro da uno con la sua esperienza...
L'ho scritto sotto l'articolo della formazione: è ormai appurato che abbiamo in rosa due difensori centrali in meno: Toloi per motivi fisici e Godfrey, peggio, per motivi tecnico-tattici.
L'impegno c'è e si vede, il campo orribile ed il ruolo non suo sicuramente non hanno aiutato ma è tempo di cambiare marcia.