Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Colorito ma molto, molto verosimile
Anche se venderlo all' Inter in quelle condizioni è uno dei capolavori del buon, mica tanto, Luca
ho cercato l'ATALANTA e ho visto ke faceva l' europa lig, son andato via perchè me lo son meritato e son felice di aver vinto trofei stando in panchina all'inter,poi ho voluto tornare al mio paese,ma nn nel mio shalke,perchè è retrocesso,ma all'union,ke faceva la cempion,poi siccome ha fatto schifo ho sentito la voglia di tornar in italia,ma nn a prender ancora poko all'ATALANTA,ma a prenderne di piu alla fiorentina....e tutti in ginokkio a fargli pompini....
Colorito ma molto, molto verosimile
Ma anche solo i compagni di squadra che parlano inglese e capiscono l' italiano, che son sempre li...mah, anche a me sembra un' assurdità
Concordo
Concordo… una maglietta la trovava da noi..peccato !
let's go bob lazar
:deaflag:
Alternativa a De Roon.
anche n'banda
Tutto esaurito settore ospiti Venezia ?
Tutto esaurito o , visto il meteo ****** di questi giorni e l’ubicazione dello stadio , tutto allagato ? ..
:canna:
Per chiudere la pausa nazionali (e la ridda di immancabili puttanate che arriva con essa) cosa c'e' di meglio del comizietto della cloaca maremmana ?
Eh gia' , perche' quando c'e' maretta l'infimo essere strisciante arriva puntuale. Tempismo perfetto per amplificare i suoi messaggi ai naviganti.
Si parte dal giallo dato a Conceiçao per "presunta" (:stralol:) simulazione , c'era bisogno di ribadirlo ancora una volta , al pestone di Baldanzi ..... risarcimenti in arrivo.
Doppia citazione sul papero del cuore Dodo' : rigore Tavares-Dodò che "ci stava" (:stralol::stralol:). e ancora Dodo'-Theo dove "chi arriva primo vince. Me lo segno.
Quindi tartine e bollicine per tutti. Satolli di aria , fritta e non , si ripartira' con le solite retoriche e cambi di direzione a seconda di dove tira il vento.
:vomito:
👏
Per chiudere la pausa nazionali (e la ridda di immancabili puttanate che arriva con essa) cosa c'e' di meglio del comizietto della cloaca maremmana ?
Eh gia' , perche' quando c'e' maretta l'infimo essere strisciante arriva puntuale. Tempismo perfetto per amplificare i suoi messaggi ai naviganti.
Si parte dal giallo dato a Conceiçao per "presunta" (:stralol:) simulazione , c'era bisogno di ribadirlo ancora una volta , al pestone di Baldanzi ..... risarcimenti in arrivo.
Doppia citazione sul papero del cuore Dodo' : rigore Tavares-Dodò che "ci stava" (:stralol::stralol:). e ancora Dodo'-Theo dove "chi arriva primo vince. Me lo segno.
Quindi tartine e bollicine per tutti. Satolli di aria , fritta e non , si ripartira' con le solite retoriche e cambi di direzione a seconda di dove tira il vento.
:vomito:
Brao Eligio, sempre sul pezzo. Vediamo cosa si inventano.
Per chiudere la pausa nazionali (e la ridda di immancabili puttanate che arriva con essa) cosa c'e' di meglio del comizietto della cloaca maremmana ?
Eh gia' , perche' quando c'e' maretta l'infimo essere strisciante arriva puntuale. Tempismo perfetto per amplificare i suoi messaggi ai naviganti.
Si parte dal giallo dato a Conceiçao per "presunta" (:stralol:) simulazione , c'era bisogno di ribadirlo ancora una volta , al pestone di Baldanzi ..... risarcimenti in arrivo.
Doppia citazione sul papero del cuore Dodo' : rigore Tavares-Dodò che "ci stava" (:stralol::stralol:). e ancora Dodo'-Theo dove "chi arriva primo vince. Me lo segno.
Quindi tartine e bollicine per tutti. Satolli di aria , fritta e non , si ripartira' con le solite retoriche e cambi di direzione a seconda di dove tira il vento.
:vomito:
e pensare che qui c'era qualcuno che si augurava, non piu' tardi di qualche giorno fa', che non l'avessimo ancora riscattato e di rispedirlo a milanello a fine stagione :) :) :)
Gente che pretende di volere tutto e subito
Ocio che col Frosinone l'anno scorso Di Francesco ci ha fatto male...
Era la seconda di campionato, stavamo ancora ingranando
E chi 'l gh'a mia feisbuc al pöl mia fà i ofèrte?
Di Como, Casnate per l'esattezza
👍👍👍👍
ho cercato l'ATALANTA e ho visto ke faceva l' europa lig, son andato via perchè me lo son meritato e son felice di aver vinto trofei stando in panchina all'inter,poi ho voluto tornare al mio paese,ma nn nel mio shalke,perchè è retrocesso,ma all'union,ke faceva la cempion,poi siccome ha fatto schifo ho sentito la voglia di tornar in italia,ma nn a prender ancora poko all'ATALANTA,ma a prenderne di piu alla fiorentina....e tutti in ginokkio a fargli pompini....
Ma Vlahovic???!!!:dubbio:
Tarzan Carnesecchi
Joker De Roon
Grande roccia Hien
Tatanka Kolasinac
Freccia rossa Bellanova
Lord Pasalic
Lancillotto Ederson
Pistolero Zappacosta
Violino Samardzic
Dragon Retegui
Lince Lookman
:dea02:⚽⚽⚽⚽⚽
G 🖤N D 💙 L I A M 🖤 C I !!!
⚽⚽⚽⚽⚽:dea:
No dai sembrano i soprannomi di quell'invasato interista
e chi sarebbe sto confuso? No perché se è come penso è meglio se vai a farti curare! Ma da uno bravo!
Era ironico, vecchi commenti contro il gasp dopo una sconfitta dopo 30 vittorie e 800 goal fatti ...ehhh il supercriticoni quanto mi manca
Grande Gol! Mi ha ricordato qualcuno e ho avuto la fortuna di averlo visto dal vivo dal settore ospiti del Dallara! Avanti così Lazar 💪💪💪🔵💣🔵💣🔵💣
Ocio che col Frosinone l'anno scorso Di Francesco ci ha fatto male...
No guarda,sono fiducioso,non veniamo da una settimana di allenamenti sfiancanti ai 40° di Zingonia.Ossequi professore.
Ti do ragione.Era a parametro zero questa estate.Giocatore sottoval
L' avrei preso al volo come
Alternativa a De Roon.
Ocio che col Frosinone l'anno scorso Di Francesco ci ha fatto male...
il duncan al venezia è uno spreco
Ti do ragione.Era a parametro zero questa estate.Giocatore sottoval
L' avrei preso al volo come
👏💪
tecnica pura ....brao Lazar :clap:
Fatto, su calendario....
Ma il punteggio della 7° non è ancora stato aggiunto... sapete perché è quando verrà aggiornato? Grazie.
Raga io non vedo toto dea, voi ?
Fatto, su calendario....
De Ketelare se lo guardi in televisione ti da l ' impressione di essere svogliato e di incidere poco , quando invece lo vedi dal vivo ti rendi conto del grande giocatore che è, tecnico...intelligente e anche forte fisicamente. La stessa impressione che mi dava Remo Freuler anche se con ruolo e caratteristiche diverse .
A me sembra tecnico e intelligente anche dalla TV.. :laughing:
Raga io non vedo toto dea, voi ?
Te lo dico io cosa non è andato con i tifosi dell' Inter.Quando gli hai detto che avresti fatto il poliziotto, hanno fatto una telefonata ad Inzaghi .Dalla Calabria .
:ride_molto:
Raga io non vedo toto dea, voi ?
il duncan al venezia è uno spreco
Povero Toloi, si è fatto male durante la sosta nazionali di settembre, e ancora fa terapie!!!
Lavoro individuale mia terapie, ma la sostanza non cambia
Povero Toloi, si è fatto male durante la sosta nazionali di settembre, e ancora fa terapie!!!
GNKY da Padova se non erro e' in tiro di schioppo :laughing:
Ciao Baja, quasi... Tutto in ordine...
Gran bella iniziativa. Brao Obietur
fò i sòlcc
Figa sei troppo. CUMUNISTA , pensi sempre ai soldi 🤣🤣
Ciao ragazzi se qualcuno rinuncia alla trasferta di domenica a Venezia starei cercando due posti nel settore ospiti... Sempre che si possa fare il cambio utilizzatore.
Grazie
e chi sarebbe sto confuso? No perché se è come penso è meglio se vai a farti curare! Ma da uno bravo!
Pensi male
Ghèl amò öl Matteo Rota?
Ma si dai, alla fine anche gli altri hanno i loro convalescenti, l'erba del vicino sembra sempre più verde, i tordi passano sempre nei baitei altrui e i funghi crescono sempre dove vanno gli altri.......ma non pioverà per sempre, :dubbio: anche se comincio a dubitarne.
I tordi ..😩 quest’anno è scarso quasi nullo !!!
😭
Per questa volta voglio provare a dare fiducia al confuso, si propio lui,quello che era meglio se se ne andava 3/4 stagioni fa, vediamo come va nella speranza di non pentirmene :paura::canna:
e chi sarebbe sto confuso? No perché se è come penso è meglio se vai a farti curare! Ma da uno bravo!
Se non erro si, serve la Dea card.
Confermo
Vado e torno! :saluta:
GNKY da Padova se non erro e' in tiro di schioppo :laughing:
Sentito Robin in una lunga intervista per la televisione tedesca durante il periodo più buio per la comunità Bergamasca; quasi commovente per la forza d'animo dimostrata. Un Grande! Sono sostenitore che il poster di Gosens deve apparire in ogni cameretta di Zingonia e della Casa del Giovane a Bergamo.
Tutto esaurito settore ospiti Venezia ?
sembrerebbe di si ,già alle 16,25 di ieri non c'era piu' niente
:deaflag:MAGIC VAVASSORI ⚽
Il.giocatore meno scenografico della nostra squadra, che fa arrabbiare molti perché sembra molle, invece è il più intelligente e il più importante lì davanti ...e il Gasp lo sa bene...
Concordo ! A livello di tecnica ,visione di gioco ,passaggi illuminanti e imprevedibilità non è secondo a nessuno .Se migliora anche in cinismo davanti alla porta e cresce in personalità allora ...andrà in premier veramente .
Fossi in te farei una scappata a vedere si persona.
Vado e torno! :saluta:
Qualcuno chi ad esempio?
Eri forse li ad ascoltare durante gli allenamenti?
Per quale motivo Gosens dovrebbe raccontare una fesseria?
Ma anche solo i compagni di squadra che parlano inglese e capiscono l' italiano, che son sempre li...mah, anche a me sembra un' assurdità
ma per favore!!!! ti parlava in italiano e qualcuno traduceva ovviamente!! basta fesserie
Qualcuno chi ad esempio?
Eri forse li ad ascoltare durante gli allenamenti?
Per quale motivo Gosens dovrebbe raccontare una fesseria?
Ghèl amò öl Matteo Rota?
Ma si dai, alla fine anche gli altri hanno i loro convalescenti, l'erba del vicino sembra sempre più verde, i tordi passano sempre nei baitei altrui e i funghi crescono sempre dove vanno gli altri.......ma non pioverà per sempre, :dubbio: anche se comincio a dubitarne.
Se ma l'è egnit zo ecc....
Qualcuno può aiutarmi? Per il cambio utilizzatore dell'abbonamento è necessario che il subentrante abbia la DEA CARD? Chiedo scusa per la domanda idiota e ringrazio anticipatamente chi mi può dare delucidazioni
Se non erro si, serve la Dea card.
Qualcuno può aiutarmi? Per il cambio utilizzatore dell'abbonamento è necessario che il subentrante abbia la DEA CARD? Chiedo scusa per la domanda idiota e ringrazio anticipatamente chi mi può dare delucidazioni
possibilità enormi e concrete di poter vincere lo scudetto dei nosocomi , la champions dei policlinici e la coppa nazionale dei sanatori ! Praticamente il triplete dei "rachitet del mateo rota "
:canna:
Ghèl amò öl Matteo Rota?
Ma si dai, alla fine anche gli altri hanno i loro convalescenti, l'erba del vicino sembra sempre più verde, i tordi passano sempre nei baitei altrui e i funghi crescono sempre dove vanno gli altri.......ma non pioverà per sempre, :dubbio: anche se comincio a dubitarne.
Tutto esaurito settore ospiti Venezia ?
Ma quando riprende il campionato che non se ne può più di queste cagate a mezzo stampa?
Kossounou sta allungando i tempi di recupero, mannaggia! :sedia:
Veramente già da un po' parlavano di fine ottobre se non sbaglio.
Ed infatti fa proprio fatica a giocare con noi e dare spettacolo :esultalookman:
Cosa c'entra con il fatto che Lookman stia giocando bene? Perché no n è vero che non parla italiano? Non si può sempre vedere il male dove non c'è. La mia era solo una constatazione.
Kossounou sta allungando i tempi di recupero, mannaggia! :sedia:
Infermeria di lusso, an sè ü squadrù. 🖤💙:eurostick:
possibilità enormi e concrete di poter vincere lo scudetto dei nosocomi , la champions dei policlinici e la coppa nazionale dei sanatori ! Praticamente il triplete dei "rachitet del mateo rota "
:canna:
Lavora duro che puoi toglierti soddisfazioni
Dovrebbero aver alzato da un pezzo le paratie del Mose...
Fossi in te farei una scappata a vedere si persona.
fò i sòlcc
A ghè ne mia.
Adoma cambiai...
Aspetto trepidante il suo commento :smile:, immagino che la notizia lo rilasserà e darà il meglio di sé.
Sulla tazza.
Ennesimo articolo Fuffa&Truffa basato sul nulla .
Battuto solo da quello della trasferta vietata agli scozzesi.
Concordo con Evair: il Principe ha una visione del gioco e degli spazi assolutamente spiccata e nessun altro elemento della nostra rosa l'ha al suo livello.
Da trattenere con le unghie e con i denti.
Il gazebo per le firme lo monto io.
e pensare che qui c'era qualcuno che si augurava, non piu' tardi di qualche giorno fa', che non l'avessimo ancora riscattato e di rispedirlo a milanello a fine stagione :) :) :)
Aspetto trepidante il suo commento :smile:, immagino che la notizia lo rilasserà e darà il meglio di sé.
brao, CASTEBG ! lui ha una visione di gioco, una intelligenza c alcistica e un tocco di palla che appartiene solo a quelli di livello superiore.
Analisi perfetta sono rari questi giocatori
C'è ne fossero di persone così nel mondo del calcio. E dico persone perché prima di apprezzare il calciatore Robin, apprezzo l'uomo. Lo visto in varie interviste, mai banale , risposte sempre interessanti e mai banali. Ovviamente stravedevo per lui come calciatore. E da quando se ne andato da Bergamo, io quando ho avuto modo di sentirlo parlare di Atalanta, l'ho sempre sentito fare solo più che bene . Giusto riconoscimento, ma ora è un degno avversario. Trattato sportivamente come tutti gli altri. ( meno che uno ! )
brao, CASTEBG ! lui ha una visione di gioco, una intelligenza c alcistica e un tocco di palla che appartiene solo a quelli di livello superiore.
Concordo
Infermeria di lusso, an sè ü squadrù. 🖤💙:eurostick:
gli articoli sul nulla.... sanno a chi interessa, sanno chi lo vuole e sanno cdk cosa preferirebbe ma per piacere
Forza ragazzi 🖤💙🕺
Forza ragazze 🖤💙🕺
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Concordo con Evair: il Principe ha una visione del gioco e degli spazi assolutamente spiccata e nessun altro elemento della nostra rosa l'ha al suo livello.
Da trattenere con le unghie e con i denti.
brao, CASTEBG ! lui ha una visione di gioco, una intelligenza c alcistica e un tocco di palla che appartiene solo a quelli di livello superiore.
non hanno fatto i conti con l'oste GASPERINI ! il problema che hanno è che il principe CHARLES opiace tanto e di più per primo a lui !!!
e pensare che qui c'era qualcuno che si augurava, non piu' tardi di qualche giorno fa', che non l'avessimo ancora riscattato e di rispedirlo a milanello a fine stagione :) :) :)
Non mi sembra che senza il traduttore ci siano stati grossi problemi... Aggiungo inoltre che farsi aiutare a capire cosa chiede il mister da qualche compagno più scafati e poliglotta aiuta a crescere e a imparare la lingua fondamentale per giocare in una nazione e cementa il gruppo.
Nulla è lasciato al caso come ben segnalavano... Nemmeno questo.
X alcuni non ci sono stati grossi problemi, x altri magari si, chi ti dice che godfrey abbia difficoltà ad inserirsi x questo?e poi lo dice lui stesso, gosens che ha avuto difficoltà x questo motivo e C'è voluto un anno x capire bene lingua e dettami del mister.
Dopo l'inail avrà la chiamata da parte dell'inps...
Concordo con Evair: il Principe ha una visione del gioco e degli spazi assolutamente spiccata e nessun altro elemento della nostra rosa l'ha al suo livello.
Da trattenere con le unghie e con i denti.
Carletto, tira in porta ‼️😅
Il.giocatore meno scenografico della nostra squadra, che fa arrabbiare molti perché sembra molle, invece è il più intelligente e il più importante lì davanti ...e il Gasp lo sa bene...
va bene fò i sòlcc....ma... è come se io diventassi matto per farmi una morosa nuova e poi viene il più ricco e facoltoso del paese e me la porta via ogni volta..... anche.....che cojoni.... compri una maglia col nome di un giocatore e dopo due anni la devi "buttare".
Se non hai tatuato il suo nome sul braccio ...poi passa...
va bene fò i sòlcc....ma... è come se io diventassi matto per farmi una morosa nuova e poi viene il più ricco e facoltoso del paese e me la porta via ogni volta..... anche.....che cojoni.... compri una maglia col nome di un giocatore e dopo due anni la devi "buttare".
Ma tu l’avevi più grosso
Meno male che è tornato il campionato
Dai ...su...che la pausa è finita.
:chielpo::tie:
Dovrebbe essere di Roma.
no, di Como
Di dove è Cassa?milano?
Di Como, Casnate per l'esattezza
Quanti se e quanti condizionali ci sono in questo articolo. La regola è sempre quella: pagare moneta, vedere cammello.
Rivedere Big Jim che fa alzare la coppa anche al Ministro e a Martino non è banale :dea:
Sai, ogni volta che rivedo quella coppa alzarsi, vede le mani di Duvan, di Remo, Lucho, Papu, Josip, Gosens che la sollevano, ce ne sarebbero un paio da tagliare, ma quella è un'altra storia
Ottobre... direi che questo tipo di articoli li trovo inutili (anche se poi li leggo...e capisco perchè li scrivono!). Resta il fatto evidente che la champion's è una grande vetrina. Se faremo bene a fine anno ci saranno tante richieste (e la cosa va sempre bene...sperando di gestirle al meglio!). A gennaio non vedo nessuno andar via se non operazioni secondarie (e salvo casi clamorosi e inattesi!).
Ora capisco perché ha imparato bene ed in fretta l'italiano. Ha fatto di necessità virtù. Al contrario ad Ademola non passa neanche nell'anticamera del cervello di parlarlo.
Ed infatti fa proprio fatica a giocare con noi e dare spettacolo :esultalookman:
va bene fò i sòlcc....ma... è come se io diventassi matto per farmi una morosa nuova e poi viene il più ricco e facoltoso del paese e me la porta via ogni volta..... anche.....che cojoni.... compri una maglia col nome di un giocatore e dopo due anni la devi "buttare".
fò i sòlcc
Al giusto prezzo chiunque. Sempre. E senza rimpianti
De Ketelare se lo guardi in televisione ti da l ' impressione di essere svogliato e di incidere poco , quando invece lo vedi dal vivo ti rendi conto del grande giocatore che è, tecnico...intelligente e anche forte fisicamente. La stessa impressione che mi dava Remo Freuler anche se con ruolo e caratteristiche diverse .
Arrivato a 34 anni, si spera possa essere la volta buona per giocare le ultime stagioni mettendoci il dovuto impegno.
Se accetta uno stipendio di 250.000 euro, mi auguro sia sufficientemente motivato a rilanciarsi. Avesse voluto strappare l’ennesimo contratto, sicuramente sarebbe andato negli States o in Arabia Saudita.
Sinceramente, non capisco tutto questo astio nei suoi confronti e trovo ipocrita che lui venga attaccato per ogni cosa, mentre giocatori che hanno avuto condotte ben peggiori sono sempre stati difesi o tutelati dai giornalisti/stampa (e chissà quante porcherie hanno fatto, mai divulgate).
non saprei, io l'ho visto qualche anno fa in serie B con il Monza e mi aveva colpito per la sua staticità.. il tiro è sempre ottimo ma se non corri sei inutile... e mi sa che era almeno 4-5 anni fa, figuriamoci oggi dopo un lungo periodo di inattività....
Acqua alta…. Be carefull
Dovrebbero aver alzato da un pezzo le paratie del Mose...
Ragazzo d'oro. Tenacia teutonica nel migliorarsi in tutto, incluso comprendere la lingua italiana, che parla meglio di me. Gli auguro di cuore ogni bene, se lo merita.
Giocatore serio mi sarebbe piaciuto il suo ritorno ma pazienza,intervista abbastanza pungolosa ma interessante in alcuni passaggi
Ha avuto tutto quello che meritava nel bene e nel male,nn so quanto ci sia di vero in questa intervista ma contento lui.....
ma per favore!!!! ti parlava in italiano e qualcuno traduceva ovviamente!! basta fesserie
Dovrebbe essere di Roma.
Grazie
Ora capisco perché ha imparato bene ed in fretta l'italiano. Ha fatto di necessità virtù. Al contrario ad Ademola non passa neanche nell'anticamera del cervello di parlarlo.
Per questa volta voglio provare a dare fiducia al confuso, si propio lui,quello che era meglio se se ne andava 3/4 stagioni fa, vediamo come va nella speranza di non pentirmene :paura::canna:
vista la vicinanza e tante altre belle appendicole.......di cui qui inutile discutere Crazy 🙄, penso che la scelta ottimale possa essere il F.C. Lugano.....anche se costava meno qualche annetto fa.....
Oppure l'A.C. Bellinzona......
oppure...altra scelta ......cosmica sarebbe una squadra di livello direttamente in Sudamerica......
Paraguay....forse.....
anche se i giocatori che meglio si adattano al ns fubbal...sono i fiamminghi-neerlandesi (Heerenveen.....altre nn partecipate da anglo tedeschi come Antwerp o.......)
Un Bel Quilmes Atlético Club fondato nel 1887 in Argentina sarebbe oro.
da anni in B Argentina , con stadio da oltre 30.000 posti.
ma cosi' lontano sarebbe difficile da gestire.
in Svizzera come dici tu sei li in un attimo.
Sono i giocatori che vengono in Italia a doversi adattare velocemente e ad imparare la lingua, non il contrario.
Coloro che si impegnano a superare gli inevitabili ostacoli con tenacia e costanza, dimostrano di possedere le giuste motivazioni e capacità per emergere.
Direi che anche le 150 euro per la maglia in edizione limitata della finale si possano definire calcio moderno... Business is business, maià fò i sölcc a l'è maià fò i sölcc! Venghino signori, venghino ...
Se non sbaglio sono andate a ruba in pochi minuti.... quindi hanno avuto ragione ancora loro....
...esatto....... ....poi addirittura.... altro percorso altro discorso... ma ormai bene o male (anche se non proprio tutti...)... abbiamo perdonato perfino Doni.... che (seppur fuori dal campo...) l'aveva combinata proprio bella grossa....
Non paragoniamo Il capitano a Conti per favore... Cose diverse ... Altri tempi... Altro giocatore.
Posso paragonare Conti a Bonaventura... Quello si ... Perdonati entrambi... Alla fine il calcio è un gioco
Dovrebbe essere di Roma.
Io vorrei ringraziarlo di cuore. E metterei una sua gigantografia a Zingonia con didascalia: chi semina tempesta la prende nell organo.
In bocca al lupo Contino, grazie per quella partita in cui siete usciti in lacrime, grazie per aver lasciato il posto a uno che per gnorhansa è e rimarrà uno di noi e grazie per aver dato una lezione di vita a tutti i futuri pendolari del pallone.
Non è proprio un organo è più un apparato comunque.
Inoltre Hans è rimasto uno di noi perché non ha trovato nessuno che lo comprasse quando si era un po' impuntato... Ricordi?
Per Conti si commenta da solo.
per me al giorno d'oggi è una figura fondamentale, sopratutto per i calciatori più deboli di carattere
Di dove è Cassa?milano?
..."perché può far fallire l'inserimento di anche validi profili tecnici, oppure far sì che i rapporti non siano duraturi e si interrompano."....condivido.
Non mi sembra che senza il traduttore ci siano stati grossi problemi... Aggiungo inoltre che farsi aiutare a capire cosa chiede il mister da qualche compagno più scafati e poliglotta aiuta a crescere e a imparare la lingua fondamentale per giocare in una nazione e cementa il gruppo.
Nulla è lasciato al caso come ben segnalavano... Nemmeno questo.
Lavorano sul raggiungimento degli obiettivi aiutando il cliente ad attingere alle proprie risorse, aiutano a vedere le cose da un punto di vista differente .
Acqua alta…. Be carefull
Parole non banali, serenamente espresse e dunque rispettose del suo passato.
Le difficoltà con l'inglese del personale di Atalanta BC offrono uno spaccato abbastanza fedele del provincialismo in cui molto spesso si dibatte il nostro Paese.
se intendi Jens Bangsbo è dall'ottobre 2023 che non collabora più con l'Atalanta. Se non sbaglio non collabora proprio più con nessuno è tornato in Danimarca per problemi personali...
ah ok...pensavo c'era ancora, mi spiace x lui
Io vorrei ringraziarlo di cuore. E metterei una sua gigantografia a Zingonia con didascalia: chi semina tempesta la prende nell organo.
In bocca al lupo Contino, grazie per quella partita in cui siete usciti in lacrime, grazie per aver lasciato il posto a uno che per gnorhansa è e rimarrà uno di noi e grazie per aver dato una lezione di vita a tutti i futuri pendolari del pallone.
Secondo me è diventata veramente una figura importantissima, se non fondamentale. La stra-grande maggioranza dei giocatori di oggi è fatta di "bambini viziati" e distratti da una miriade di cose che l'unica cosa che sanno fare bene è correre dietro ad un pallone e giocare alla playstation. Mettili a fare una cosa anche banale di necessità quotidiana e si perdono in un bicchier d'acqua, fino a proporti di darti 50/100 € se glie la fai tu. Il fatto di non essere sempre super-concentrati e motivati nel loro lavoro è normale, perché diventa abitudinario e spesso provoca assenza di sufficienti stimoli a rendere al top e migliorarsi. I due eccessi opposti, per rendere l'idea, possono essere rappresentati da Balotelli e Cristiano Ronaldo. Il primo avrebbe avuto necessità di un mental coach dalla mattina alla sera, anzi anche di notte, il secondo sarebbe il mental coach nr. 1 al mondo.
ECCOLO, il fratello gemello del malato immaginario... Stessa pasta!!! Come dice qualcuno sotto nei commenti,anche io non sono incazzato perchè va a guadagnare molto di più di quello che prende da noi,MA SEMPLICEMENTE PER COME SI E' COMPORTATO CON CHI L'HA RESO GIOCATORE!! Guardiamo Caldara ad esempio,comportamento esemplare ed amato da noi tutti. Festeggiato anche l'ultima partita con noi da tutto lo stadio. Ma i 2 OMUNCOLI (conti-gobb) dopo aver ricevuto tanto si sono comportati in modo squallido in primis coi compagni e società e poi NOI tifosi con atteggiamenti davvero vergognosi... NON auguro male a nessuno,ma se il Karma ha colpito conti,mi aspetto lo stesso per il gobbo!! NON sono io che lo dico....Ma è il KARMA!!! conti ha avuto ciò che ha seminato. Avanti l'altro !!
ciao kaos ahahah ,sai che seppur minima c'e' pure una somiglianza trai due?
:laughing:
......fa capire cosa succede ad alcuni giocatori che proprio non riescono ad inserirsi... serve una forza mentale davvero alta per riuscire a sfondare certe barriere...linguistiche (ma non solo...) ...Gosens è l'esempio meglio riuscito di chi ce l'ha fatta... ed è migliorato anche un casino... perchè quello che è arrivato qui...era 4 gradini -forse 5- sotto rispetto al Gosens che è andato via poi da Zingonia.... di contro...abbiamo anche tanti esempi di ragazzi che non sono riusciti a superare lo step.... peccato che il Gasp... non riesca proprio a limare questo suo aspetto..... però direi che ormai alla sua età e con i risultati che ha raggiunto... è pacifico anche a chi fa il nostro mercato... che tra le cose che devono valutare in un giocatore che comprano...e che oltre che forte... sia adattabile al Gasp......
NB: ...cmq resto.... "una vedova di Robin"... rimarco ancora che... per me ...è stato un errore non averlo riportato qui... spero si riveli solo un errore veniale.... questo è forte e ha anche testa per davvero...
Ha dato ed ora incassa. Altrove.
Una azienda come la Dea ha un manager che non parla inglese e ci sta vista anche la sua età…. Ma non un supporto? Quasi anacronistico. Ma non ho elementi per non credere a ciò che dice. Bravi tutti coloro che tengono duro e studiano la nostra lingua per interagire
Ha parlato in maniera onesta e sinceramente non mi sorprende che vi siano per degli stranieri delle difficoltà di apprendimento e comprensione col Mister. Casomai mi stupisce di più che in una società in cui quasi nulla è lasciato al caso, non vi siano 1-2 professionisti ad effettivo (vuol dire non di facciata) supporto di Mister e giocatori stranieri per le cose del campo. Giusto ieri sono venuto a sapere che c'è persino chi si occupa di giocatori, Mister e dirigenti per tutto ciò che dovesse servire nella vita privata e familiare, al di fuori del campo. Possibile che venga invece trascurato l'aspetto dell'ottimizzazione del rapporto col Mister ? Personalmente lo trovo inconcepibile, perché può far fallire l'inserimento di anche validi profili tecnici, oppure far sì che i rapporti non siano duratori e si interrompano.
..."perché può far fallire l'inserimento di anche validi profili tecnici, oppure far sì che i rapporti non siano duraturi e si interrompano."....condivido.
se avessi una squadra satellite in una serie b di altro campionato o in massima serie magari in svizzera avresti il passaggio tra la serie C e una B.... Es. il Palestra di questo anno potrebbe giocare un anno in B e poi l'anno successivo entrare in prima squadra... i prestiti purtroppo lo paghiamo spesso sulla nostra pelle non servono ad una beata fava!!
Ha parlato in maniera onesta e sinceramente non mi sorprende che vi siano per degli stranieri delle difficoltà di apprendimento e comprensione col Mister. Casomai mi stupisce di più che in una società in cui quasi nulla è lasciato al caso, non vi siano 1-2 professionisti ad effettivo (vuol dire non di facciata) supporto di Mister e giocatori stranieri per le cose del campo. Giusto ieri sono venuto a sapere che c'è persino chi si occupa di giocatori, Mister e dirigenti per tutto ciò che dovesse servire nella vita privata e familiare, al di fuori del campo. Possibile che venga invece trascurato l'aspetto dell'ottimizzazione del rapporto col Mister ? Personalmente lo trovo inconcepibile, perché può far fallire l'inserimento di anche validi profili tecnici, oppure far sì che i rapporti non siano duratori e si interrompano.
Mandatelo all' idroscalo s sistemare le sdraio:laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta..il karma ha compiuto il suo compito,goditi i soldi e stai in pace con te stesso...ora il karma deve prendere la strada di Torino....
ma qui non c'è il bangbros come mental?
se intendi Jens Bangsbo è dall'ottobre 2023 che non collabora più con l'Atalanta. Se non sbaglio non collabora proprio più con nessuno è tornato in Danimarca per problemi personali...
Te lo dico io cosa non è andato con i tifosi dell' Inter.Quando gli hai detto che avresti fatto il poliziotto, hanno fatto una telefonata ad Inzaghi .Dalla Calabria .
......fa capire cosa succede ad alcuni giocatori che proprio non riescono ad inserirsi... serve una forza mentale davvero alta per riuscire a sfondare certe barriere...linguistiche (ma non solo...) ...Gosens è l'esempio meglio riuscito di chi ce l'ha fatta... ed è migliorato anche un casino... perchè quello che è arrivato qui...era 4 gradini -forse 5- sotto rispetto al Gosens che è andato via poi da Zingonia.... di contro...abbiamo anche tanti esempi di ragazzi che non sono riusciti a superare lo step.... peccato che il Gasp... non riesca proprio a limare questo suo aspetto..... però direi che ormai alla sua età e con i risultati che ha raggiunto... è pacifico anche a chi fa il nostro mercato... che tra le cose che devono valutare in un giocatore che comprano...e che oltre che forte... sia adattabile al Gasp......
NB: ...cmq resto.... "una vedova di Robin"... rimarco ancora che... per me ...è stato un errore non averlo riportato qui... spero si riveli solo un errore veniale.... questo è forte e ha anche testa per davvero...
La penso come te, ma poi ho scoperto come sono andate le cose: non è che non c'han provato (e ci aveva provato prima anche il Bologna), ma il procuratore aveva richieste eccessive, che la Fiorentina ha soddisfatto.
Arrivato a 34 anni, si spera possa essere la volta buona per giocare le ultime stagioni mettendoci il dovuto impegno.
Se accetta uno stipendio di 250.000 euro, mi auguro sia sufficientemente motivato a rilanciarsi. Avesse voluto strappare l’ennesimo contratto, sicuramente sarebbe andato negli States o in Arabia Saudita.
Sinceramente, non capisco tutto questo astio nei suoi confronti e trovo ipocrita che lui venga attaccato per ogni cosa, mentre giocatori che hanno avuto condotte ben peggiori sono sempre stati difesi o tutelati dai giornalisti/stampa (e chissà quante porcherie hanno fatto, mai divulgate).
....per me.... giocatore finito da un bel pezzo.... però data la situazione disperata in cui è attualmente il Genoa... almeno il tentativo per loro può aver senso farlo..... però più facile che Kyrgios vinca uno slam... piuttosto che il Balo si riveli un acquisto utile alla salvezza del Grifone...
Beh.. .immagino tu conosca tutte le "storie di vita" dei "forumiani"! :ride_molto::ride_molto::ride_molto:
No, ma constato (e mi rattrista) vedere che c'è parecchia gente che, a distanza di anni, porta ancora tutto questo rancore, manco gli avessero fatto un torto personale...
questo deve fare un monumento al Gasp e al...PAPU.
una sera dopo uno dei suoi molti gol su assist del Papu un giornalista gli fa notare che dovrebbe ringraziarlo.
lui si scurisce in faccia e risentito dice: "forse è il Papu che deve un po' ringraziarmi perchè trasformo in rete i suoi passaggi!". incredibile
Due anno dopo il Papu a Bergamo gli ha fatto vedere "chi deve ringraziare chi"...nel 5-0 alle merde, Conti è ancora lì che cerca di capire cosa è successo nei primi 25 minuti faccia a faccia con il Papu. Pagliaccio!
......fa capire cosa succede ad alcuni giocatori che proprio non riescono ad inserirsi... serve una forza mentale davvero alta per riuscire a sfondare certe barriere...linguistiche (ma non solo...) ...Gosens è l'esempio meglio riuscito di chi ce l'ha fatta... ed è migliorato anche un casino... perchè quello che è arrivato qui...era 4 gradini -forse 5- sotto rispetto al Gosens che è andato via poi da Zingonia.... di contro...abbiamo anche tanti esempi di ragazzi che non sono riusciti a superare lo step.... peccato che il Gasp... non riesca proprio a limare questo suo aspetto..... però direi che ormai alla sua età e con i risultati che ha raggiunto... è pacifico anche a chi fa il nostro mercato... che tra le cose che devono valutare in un giocatore che comprano...e che oltre che forte... sia adattabile al Gasp......
NB: ...cmq resto.... "una vedova di Robin"... rimarco ancora che... per me ...è stato un errore non averlo riportato qui... spero si riveli solo un errore veniale.... questo è forte e ha anche testa per davvero...
ECCOLO, il fratello gemello del malato immaginario... Stessa pasta!!! Come dice qualcuno sotto nei commenti,anche io non sono incazzato perchè va a guadagnare molto di più di quello che prende da noi,MA SEMPLICEMENTE PER COME SI E' COMPORTATO CON CHI L'HA RESO GIOCATORE!! Guardiamo Caldara ad esempio,comportamento esemplare ed amato da noi tutti. Festeggiato anche l'ultima partita con noi da tutto lo stadio. Ma i 2 OMUNCOLI (conti-gobb) dopo aver ricevuto tanto si sono comportati in modo squallido in primis coi compagni e società e poi NOI tifosi con atteggiamenti davvero vergognosi... NON auguro male a nessuno,ma se il Karma ha colpito conti,mi aspetto lo stesso per il gobbo!! NON sono io che lo dico....Ma è il KARMA!!! conti ha avuto ciò che ha seminato. Avanti l'altro !!
Esatto
Abbiamo perdonato anche Sportiello
...esatto....... ....poi addirittura.... altro percorso altro discorso... ma ormai bene o male (anche se non proprio tutti...)... abbiamo perdonato perfino Doni.... che (seppur fuori dal campo...) l'aveva combinata proprio bella grossa....
ECCOLO, il fratello gemello del malato immaginario... Stessa pasta!!! Come dice qualcuno sotto nei commenti,anche io non sono incazzato perchè va a guadagnare molto di più di quello che prende da noi,MA SEMPLICEMENTE PER COME SI E' COMPORTATO CON CHI L'HA RESO GIOCATORE!! Guardiamo Caldara ad esempio,comportamento esemplare ed amato da noi tutti. Festeggiato anche l'ultima partita con noi da tutto lo stadio. Ma i 2 OMUNCOLI (conti-gobb) dopo aver ricevuto tanto si sono comportati in modo squallido in primis coi compagni e società e poi NOI tifosi con atteggiamenti davvero vergognosi... NON auguro male a nessuno,ma se il Karma ha colpito conti,mi aspetto lo stesso per il gobbo!! NON sono io che lo dico....Ma è il KARMA!!! conti ha avuto ciò che ha seminato. Avanti l'altro !!
Carnesecchi
Godfrey Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Ederson Zappacosta
Sahamardzic Lookman
Retegui
top!!
Carnesecchi
Jimmy Hien Kolasinac
Bellanova Ederson Pasalic Zappacosta
Samardzic Retegui Zaniolo (Lookman è stanco, entra nel secondo tempo)
Direi che anche le 150 euro per la maglia in edizione limitata della finale si possano definire calcio moderno... Business is business, maià fò i sölcc a l'è maià fò i sölcc! Venghino signori, venghino ...
si che poi la scritta della finale stampata e non ricamata mi pare più un cercare di utilizzare fondi di magazzino dello scorso anno per monetizzarli piuttosto che un regalo ai tifosi...
Segnalo a chi avesse acquistato la maglia celebrativa sul sito Joma che stanno arrivando mail di cancellazione dell'ordine unilaterale da parte loro.
ottimo
ma qui non c'è il bangbros come mental?
Bei tempi e il famoso titolo di Giancarlo Gnecchi 'l'airone prende il volo' ogni volta che quella squadra vinceva era pura antologia calcistica. ..
Che fí al facc öl Gnecchi?
come sempre, io non biasimo chi va via, e' nella natura delle cose da sempre che la Dea ceda migliori.... ma c'e' modo e modo.... il 98% dei giocatori ceduti non ha fatto storie o pressioni lasciando alla dirigenza ottimizzare il prezzo come sarebbe normale... poi ci sono le eccezioni come il malato immaginario, Conti e qualcun altro di cui ci si ricorda proprio per il comportamento scorretto tenuto al momento della cessione. Tutto li.. karma non karma alla fin fine a lui e' andata stra-bene fare quel passo assicurandosi agiatezza vita natural durante con un cassetto pieno di milioni per i quali deve ringraziare in eterno il Gasp e la Dea.... spiace per altri molto piu' sfortunati di lui (Marilungo ad esempio) che malgrado fossero bravi, si siano sempre comportati bene, sono stati colpiti dalla sfiga infortuni senza contrattoni alle spalle :(
Il Guido.... che rimpianto
Nessun rancore Gosens, per me sempre benvenuto e benvoluto.
Che squadra quella con te in campo :tank:
Solitamente quando ci sono questi tipi di infortunio sono sempre dispiaciuto, per questo ragazzo è diverso perchè capisco il voler provare un'avventura di livello come quella che gli è capitato, ma schifarci in modo altezzoso come ha fatto me l'ha fatto diventare antipatico come pochi....
Il KARMA gira sempre caro Andrea, hai ricevuto quello che hai dato tu...ossia tanta MERDA.....:saluta:
Dal punto di vista calcistico sì, dal punto di vista economico invece non ha avuto proprio merda.
Balotelli forse destinato al Genoa. Il Presidente Alberto Zangrillo ha dichiarato :"All'intelligenza artificiale preferiamo l'ignoranza naturale". :abbasso:
Al ga resù
Diciamo che sei caduto dal predellino del treno....
Segnalo a chi avesse acquistato la maglia celebrativa sul sito Joma che stanno arrivando mail di cancellazione dell'ordine unilaterale da parte loro.
Che risposta acida, ti sei sentito chiamato in causa?😊
No, assolutamente.
E niente siamo alle solite, nei forum, tutti virtuosi da tastiera... Chissà perchè, leggendo le interviste di qualsiasi addetto ai lavori, non ce n'è uno che non dica (a partire dal nostro DonLuca nella vicenda Gosens): "Pota, quando ti chiamano certe squadre, c'è poco da dir di no..."
Beh.. .immagino tu conosca tutte le "storie di vita" dei "forumiani"! :ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Per i soldi il 98% delle persone viene accecata e non valuta più nulla, valori morali, riconoscenza, affetto.
Il Bilan gli offriva 10 volte di più e su consiglio del suo procuratore non ha capito più una mazza....ma spesso chi troppo vuole nulla piglia....avrà il portafoglio pieno ma ha fatto una carriera di m....., giusto così.....x tradimento al numero 2 dopo l'irrangiungibile gobbo
Soldi e gran fama, se va tutto bene, ma questo è proprio l'esempio emblematico che tutto può girare storto dall'oggi al domani: se questo non avesse firmato un contratto faraonico col Milan e fosse rimasto qui, sì che dovrebbe preoccuparsi di come tirare avanti... Sul fatto che le modalità sono discutibili, non ci piove, ma io mi rivolgevo a chi critica la scelta (ci sono...).
E poi noi non sappiamo cosa c'è dietro certe trattative, oltre al fatto che, proprio perchè devo preoccuparmi di cose più concrete, star qui a "insaccarli di madonne" a distanza di anni, ecco...
MI permetto di dissentire! :laughing:
Non mi risulta di calciatori che hanno fatto la loro carriera alla Dea siano sotto qualche portico a cercare l'elemosina. :saluta:
Notizie sul Totodea?
Attiviamo in giornata
e comunque 23 M. + Pessina e Vido grazie Conti.
Come dice qualche utente qui sotto ,conti a 20 anni è stato consigliato da qualcuno " interessato" a comportarsi così, e sono altrettanto convinto che conti ringrazierà a vita questo qualcuno, perché se rompeva a bg dopo un paio di anni lo spedivano al Pizzighettone con contratto di si è no 30mila euro a stagione.
per alcuni funziona, con altri fan più danni che altro
Carnesecchi Godfrey Hien Kolasinac Bellanova Ederson De Roon Zappacosta CDK Samardzic Retegui
qui il Karma con gli infortuni aveva picchiato giu' duro.
30 enne e svincolato e nessuno ti cerca wow.
pero' con i soldoni fatti in carriera in banca avra' i suoi 6/7 Millions e stara' bene uguale.
Le maglie non sono più disponibili sul sito dell’Atalanta Store ma allo store ci sono, ed è possibile anche personalizzarle. Comprata stamattina allo store in centro
:esultalookman:
Sintesi :giopì e ingrato tu e ancora più ****** e ignobile il tuo procuratore !
Si si, ma infatti il Conti la carriera se la è distrutta da un punto di vista professionale, facendo scelte tutte sbagliate, andando dietro all'idea di soldi e successo subito.
Poi sarà stato anche sfigato, come Caldara, ma se lo avessero aiutato a usare un pò la testa, gli avrebbe fatto solo che bene aspettare e crescere ancora un po
Col senno di poi siam tutti bravi
...gliel'ho sempre tirate dietro come tutti.. ma come già detto ieri nel post su Schelotto... stessa cosa per Conti... ha fatto un'immane caxxata nel modo in cui ha spinto per andarsene... ma era giovane.... forse "stupido"... certo mal consigliato dal procuratore.... Cmq a Conti fatti... a noi è andata di stralusso... al suo posto Pessina (+ Vido...che va beh fu un flop..) tanti milioni (che sono venuti utili per vincere dopo...) ..presa gente più forte e più adatta di lui... hateboer - castagne... quindi l'atalanta ci ha stravinto... Lui si è assicurato soldi per le prossime 2 generazioni... anche se di contro l'ha pagata.... tra infortuni e limiti suoi... con una carriera sotto livello....
...però a distanza di 10 anni... portare astio a un ragazzo... sulle soglie del ritiro a 30 anni.... ma anche no.... per conto mio... se tornasse con la testa cosparsa di cenere.... potrebbe anche essere un bell'esempio da allenatore delle giovanili.... su come "abbondonare il parco giochi Atalanta quando si vede un treno grosso passare, possa essere un gravissimo errore per la carriera di un giovane calciatore...."
Abbiamo perdonato anche Sportiello
Sera fo' i gambe papagal
anche i dècc
Ma contento tu contenti tutti
Goditela e ringrazia sempre il Giuffrida. Hai fatto bene.
Aspetta la chiamata adesso , ma che sia quella giusta eh....
Poer nini
Perdonami ma questo è un ragionamento qualunquistico. Le situazioni da te descritte non sono MINIMAMENTE PARAGONABILI per la diversa natura contrattualistica che regola il rapporto di lavoro. Non considero nemmeno il livello economico chiaramente non paragonabile, perché questo è un aspetto secondario. E resta sempre il fatto che la FORMA è parte della SOSTANZA: c'è modo e modo di fare le cose. Ed io, da uno tirato su e fatto diventare professionista dal nostro settore giovanile, mi sarei aspettato un minimo di riconoscenza. Avrebbe dovuto leccare il piatto nel quale aveva a lungo mangiato anziché sputarci dentro ...
E niente siamo alle solite, nei forum, tutti virtuosi da tastiera... Chissà perchè, leggendo le interviste di qualsiasi addetto ai lavori, non ce n'è uno che non dica (a partire dal nostro DonLuca nella vicenda Gosens): "Pota, quando ti chiamano certe squadre, c'è poco da dir di no..."
Sera fo' i gambe papagal
:stralol:
Delle poche partite disputate al bilan come non ricordare la mitica cinquina a BG col tunnel epocale del Papu ai suoi danni.....
L'e' dre amo' a sirca' ol balu
Personalmente, anche dopo essermi un po' informato, rimango scettico di fronte a queste figure.
Leggo troppe cattiverie che, a mio parere, non sono accettabili. Ricordiamoci sempre che i calciatori sono dei professionisti e come tali il loro primo scopo è il guadagno. Sfido qualsiasi lavoratore a rifiutare per fare il medesimo lavoro un guadagno di molto superiore. Di casti e puri al mondo quanti ce ne sono? Che poi Conti a via sbagliato nei modi e nei tempi quello è un altro discorso.
...siamo tifosi...siamo un po' cattivi e un po' invidiosi.... da un lato è pienamente comprensibile... soprattutto a caldo... ma concordo totalmente con te... Ormai che senso ha portare astio verso il "povero" Conti..... ...da un certo punto di vista... anzi...va ringraziato...la sua cessione alla fine per noi è stata manna dal cielo...ci ha portato tanti successi culminati con un'Europa League.... ...magari tra 10 anni (speriamo) perdoneremo anche Koop... perchè i suoi (sporchi) 60 milioni saranno serviti per qualcosa di davvero Grande!!!
...gliel'ho sempre tirate dietro come tutti.. ma come già detto ieri nel post su Schelotto... stessa cosa per Conti... ha fatto un'immane caxxata nel modo in cui ha spinto per andarsene... ma era giovane.... forse "stupido"... certo mal consigliato dal procuratore.... Cmq a Conti fatti... a noi è andata di stralusso... al suo posto Pessina (+ Vido...che va beh fu un flop..) tanti milioni (che sono venuti utili per vincere dopo...) ..presa gente più forte e più adatta di lui... hateboer - castagne... quindi l'atalanta ci ha stravinto... Lui si è assicurato soldi per le prossime 2 generazioni... anche se di contro l'ha pagata.... tra infortuni e limiti suoi... con una carriera sotto livello....
...però a distanza di 10 anni... portare astio a un ragazzo... sulle soglie del ritiro a 30 anni.... ma anche no.... per conto mio... se tornasse con la testa cosparsa di cenere.... potrebbe anche essere un bell'esempio da allenatore delle giovanili.... su come "abbondonare il parco giochi Atalanta quando si vede un treno grosso passare, possa essere un gravissimo errore per la carriera di un giovane calciatore...."
Leggo troppe cattiverie che, a mio parere, non sono accettabili. Ricordiamoci sempre che i calciatori sono dei professionisti e come tali il loro primo scopo è il guadagno. Sfido qualsiasi lavoratore a rifiutare per fare il medesimo lavoro un guadagno di molto superiore. Di casti e puri al mondo quanti ce ne sono? Che poi Conti a via sbagliato nei modi e nei tempi quello è un altro discorso.
Si si, ma infatti il Conti la carriera se la è distrutta da un punto di vista professionale, facendo scelte tutte sbagliate, andando dietro all'idea di soldi e successo subito.
Poi sarà stato anche sfigato, come Caldara, ma se lo avessero aiutato a usare un pò la testa, gli avrebbe fatto solo che bene aspettare e crescere ancora un po
Disponibili anche adesso sul sito Joma…
O sono sfigato io nel cercarle , o sono sparite . Ovviamente ora intendo alle 11.30. Qualcuno le vede ?
Pienamente d'accordo.....ma ieri sera che avete combinato voi dell'Olimpia....+27 e siete riusciti a perdere
Beh diciamo che la vera rimonta è partita dal -18.
In ogni caso prendere 37 punti nell'ultimo quarto mai visto neanche negli Aquilotti.
ignorantotto
Cioè un pò ignorante, un pò Schelotto
Leggo troppe cattiverie che, a mio parere, non sono accettabili. Ricordiamoci sempre che i calciatori sono dei professionisti e come tali il loro primo scopo è il guadagno. Sfido qualsiasi lavoratore a rifiutare per fare il medesimo lavoro un guadagno di molto superiore. Di casti e puri al mondo quanti ce ne sono? Che poi Conti a via sbagliato nei modi e nei tempi quello è un altro discorso.
ignorantotto
Rimane uno degli esterni più forti visti a Bergamo. Certi infortuni stroncano le carriere, pareva avere davanti un futuro luminoso. In tutta onestà non provo rancore per quanto successe anni fa, aveva vent'anni o poco più. Probabilmente mal consigliato sui modi però il tempo ha aggiustato tutto (parlo per me). Discorso diverso se di anni se ne hanno 25/26 o più e ci si comporta davvero da codardi (saltare una finale europea con la squadra decimata da infortuni e mercato, presentare certificati medici falsi dopo 3 anni passati a Bg da protagonista etc.).
..concordo...ma non sul fatto che sia stato "uno degli esterni più forti visti qui".... ottimo in attacco e molto adatto al gioco del Gasp quello sicuramente sì... però anche una voragine in difesa... con evidenti limiti tecnico-tattici...che gli sono costati... oltre agli infortuni... un proseguo decente di carriera....
Balotelli forse destinato al Genoa. Il Presidente Alberto Zangrillo ha dichiarato :"All'intelligenza artificiale preferiamo l'ignoranza naturale". :abbasso:
E questo è un medico...
Invece dei robot che operano digli che in sala operatoria al San Raffaele gli mandiamo Balotelli:ride_molto:
Notizie sul Totodea?
Mi fanno morire i "duri e puri": tu fai il meccanico alla "Carrozzeria Rota", arriva la Bmw e ti dice: "Mi piace come lavori, vieni da noi, quanto prendi? Ok, dai, facciamo x 5".
Qui c'è gente che sostiene che dovrebbero rispondere "No, io amo la Carrozzeria Rota e, anche se so che la mia carriera durerà 10 anni e potrei scassarmi il ginocchio domattina e dover smettere, preferisco rimanere qui a 1/5 dello stipendio!!!".
Li vorrei proprio vedere nella vita reale... ma non loro, se il proprio figlio lavorasse alla Carrozzeria Rota, cosa gli direbbero...
Perdonami ma questo è un ragionamento qualunquistico. Le situazioni da te descritte non sono MINIMAMENTE PARAGONABILI per la diversa natura contrattualistica che regola il rapporto di lavoro. Non considero nemmeno il livello economico chiaramente non paragonabile, perché questo è un aspetto secondario. E resta sempre il fatto che la FORMA è parte della SOSTANZA: c'è modo e modo di fare le cose. Ed io, da uno tirato su e fatto diventare professionista dal nostro settore giovanile, mi sarei aspettato un minimo di riconoscenza. Avrebbe dovuto leccare il piatto nel quale aveva a lungo mangiato anziché sputarci dentro ...
I calciatori hanno la possibilità di comportarsi in modo più o meno professionale, senza troppi rischi di trovarsi con le pezze al cu.lo.
Quindi, quando ci si trova davanti a esempi di personaggi, come questo, che nonostante la propria condizione fortunata come lavoratore (gran soldi, fama, un lavoro che è anche sport e divertimento) si comportano di me.rda, mi pare più che legittimo insaccarli di madonne.
Altro che fare il paragone con operai, carrozzieri eccetera.
Soldi e gran fama, se va tutto bene, ma questo è proprio l'esempio emblematico che tutto può girare storto dall'oggi al domani: se questo non avesse firmato un contratto faraonico col Milan e fosse rimasto qui, sì che dovrebbe preoccuparsi di come tirare avanti... Sul fatto che le modalità sono discutibili, non ci piove, ma io mi rivolgevo a chi critica la scelta (ci sono...).
E poi noi non sappiamo cosa c'è dietro certe trattative, oltre al fatto che, proprio perchè devo preoccuparmi di cose più concrete, star qui a "insaccarli di madonne" a distanza di anni, ecco...
Ragazzi....
"procuratevi....meglio!"
I peggiori consigli.....turbano le menti fragili. Amen
Una squadra perfetta x fare da Satellite
Sarebbe il Belenenses .
3' squadra di Lisbona
Ex serie A Portoghese ora in C
Con stadio da 19.500 Posti
Coperto con forma ferro di cavallo.
Unico ingombro la pista da atletica.
Ma tante '.
Senza limiti x extra comunitari.
vista la vicinanza e tante altre belle appendicole.......di cui qui inutile discutere Crazy 🙄, penso che la scelta ottimale possa essere il F.C. Lugano.....anche se costava meno qualche annetto fa.....
Oppure l'A.C. Bellinzona......
oppure...altra scelta ......cosmica sarebbe una squadra di livello direttamente in Sudamerica......
Paraguay....forse.....
anche se i giocatori che meglio si adattano al ns fubbal...sono i fiamminghi-neerlandesi (Heerenveen.....altre nn partecipate da anglo tedeschi come Antwerp o.......)
Alà bigol, hai fatto la fine che meritavi. :suni:
Il fondatore del "Club del Certificato" !! Hai fatto tutto tu.. ti sei buttato via da solo ( mal consigliato)....e non si torna indietro
Balotelli forse destinato al Genoa. Il Presidente Alberto Zangrillo ha dichiarato :"All'intelligenza artificiale preferiamo l'ignoranza naturale". :abbasso:
Arrivato a 34 anni, si spera possa essere la volta buona per giocare le ultime stagioni mettendoci il dovuto impegno.
Se accetta uno stipendio di 250.000 euro, mi auguro sia sufficientemente motivato a rilanciarsi. Avesse voluto strappare l’ennesimo contratto, sicuramente sarebbe andato negli States o in Arabia Saudita.
Sinceramente, non capisco tutto questo astio nei suoi confronti e trovo ipocrita che lui venga attaccato per ogni cosa, mentre giocatori che hanno avuto condotte ben peggiori sono sempre stati difesi o tutelati dai giornalisti/stampa (e chissà quante porcherie hanno fatto, mai divulgate).
X staff: quando clicco sulla news della squadra satellite mi esce "404 pagina non trovata"
Nostro bug risolto, grazie
Sera fo' i gambe papagal
Schifoso.
Mi fanno morire i "duri e puri": tu fai il meccanico alla "Carrozzeria Rota", arriva la Bmw e ti dice: "Mi piace come lavori, vieni da noi, quanto prendi? Ok, dai, facciamo x 5".
Qui c'è gente che sostiene che dovrebbero rispondere "No, io amo la Carrozzeria Rota e, anche se so che la mia carriera durerà 10 anni e potrei scassarmi il ginocchio domattina e dover smettere, preferisco rimanere qui a 1/5 dello stipendio!!!".
Li vorrei proprio vedere nella vita reale... ma non loro, se il proprio figlio lavorasse alla Carrozzeria Rota, cosa gli direbbero...
I calciatori hanno la possibilità di comportarsi in modo più o meno professionale, senza troppi rischi di trovarsi con le pezze al cu.lo.
Quindi, quando ci si trova davanti a esempi di personaggi, come questo, che nonostante la propria condizione fortunata come lavoratore (gran soldi, fama, un lavoro che è anche sport e divertimento) si comportano di me.rda, mi pare più che legittimo insaccarli di madonne.
Altro che fare il paragone con operai, carrozzieri eccetera.
L'Africa è cinese.
Li decido loro.
Arriviamo tardi...
Se Schelotto è müs de cà, questo è decisamente facia de cül
:ride_molto:
come sempre, io non biasimo chi va via, e' nella natura delle cose da sempre che la Dea ceda migliori.... ma c'e' modo e modo.... il 98% dei giocatori ceduti non ha fatto storie o pressioni lasciando alla dirigenza ottimizzare il prezzo come sarebbe normale... poi ci sono le eccezioni come il malato immaginario, Conti e qualcun altro di cui ci si ricorda proprio per il comportamento scorretto tenuto al momento della cessione. Tutto li.. karma non karma alla fin fine a lui e' andata stra-bene fare quel passo assicurandosi agiatezza vita natural durante con un cassetto pieno di milioni per i quali deve ringraziare in eterno il Gasp e la Dea.... spiace per altri molto piu' sfortunati di lui (Marilungo ad esempio) che malgrado fossero bravi, si siano sempre comportati bene, sono stati colpiti dalla sfiga infortuni senza contrattoni alle spalle :(
Mi fanno morire i "duri e puri": tu fai il meccanico alla "Carrozzeria Rota", arriva la Bmw e ti dice: "Mi piace come lavori, vieni da noi, quanto prendi? Ok, dai, facciamo x 5".
Qui c'è gente che sostiene che dovrebbero rispondere "No, io amo la Carrozzeria Rota e, anche se so che la mia carriera durerà 10 anni e potrei scassarmi il ginocchio domattina e dover smettere, preferisco rimanere qui a 1/5 dello stipendio!!!".
Li vorrei proprio vedere nella vita reale... ma non loro, se il proprio figlio lavorasse alla Carrozzeria Rota, cosa gli direbbero...
son tutti finocchi con il cu.lo degli altri...
X staff: quando clicco sulla news della squadra satellite mi esce "404 pagina non trovata"
Confermo, da ieri sera nn si riesce ad aprire la news
Al posto di rendere popolare un evento unico ma spero ripetibile, ecco la mossa di marketing incomprensibile.
Qualche centinaia di maglie a prezzi allucinanti, al posto di decine di migliaia a prezzo sostenibile.
Complimenti per la boiata.
Pienamente d'accordo.....ma ieri sera che avete combinato voi dell'Olimpia....+27 e siete riusciti a perdere
A conti fatti, ha fatto bene i conti Conti.
Se si fosse rotto senza andare via, oggi avrebbe una decina di milioni in meno sul conto in banca.
Non è la squadra, sono i soldi a fare la differenza.
Mi fanno morire i "duri e puri": tu fai il meccanico alla "Carrozzeria Rota", arriva la Bmw e ti dice: "Mi piace come lavori, vieni da noi, quanto prendi? Ok, dai, facciamo x 5".
Qui c'è gente che sostiene che dovrebbero rispondere "No, io amo la Carrozzeria Rota e, anche se so che la mia carriera durerà 10 anni e potrei scassarmi il ginocchio domattina e dover smettere, preferisco rimanere qui a 1/5 dello stipendio!!!".
Li vorrei proprio vedere nella vita reale... ma non loro, se il proprio figlio lavorasse alla Carrozzeria Rota, cosa gli direbbero...
ha sbagliato i modi esattamente come lo stressato.... se avesse giocato la finale e poi se ne fosse andato non ci sarebbe stato nulla da dire, ma così forzando la mano e mettendo in difficoltà la squadra per cui giochi è difficile da perdonare... anche se a conti fatti è andata benissimo così.
È in Smart working
Ha sbagliato totalmente i modi quando ha esercitato pressioni per andare via, però c’è da dire che all’epoca era un ragazzino - giustamente - attirato dalla possibilità di guadagnare 10 volte di più. I modelli familiari ed il procuratore avrebbero dovuto impostare una strategia d’uscita molto più consona e rispettosa per le parti.
Con il senno di poi, ha fatto bene perché la sua carriera é stata stroncata sul nascere; ha avuto la fortuna di firmare con buon anticipo ed accaparrarsi una rendita futura sicura.
"Per le capacità difensive scelgo Di Lorenzo"
Da due anni buoni viene scherzato e saltato sistematicamente da qualsiasi esterno si trovi davanti... :laurdemacc:
Mi fanno morire i "duri e puri": tu fai il meccanico alla "Carrozzeria Rota", arriva la Bmw e ti dice: "Mi piace come lavori, vieni da noi, quanto prendi? Ok, dai, facciamo x 5".
Qui c'è gente che sostiene che dovrebbero rispondere "No, io amo la Carrozzeria Rota e, anche se so che la mia carriera durerà 10 anni e potrei scassarmi il ginocchio domattina e dover smettere, preferisco rimanere qui a 1/5 dello stipendio!!!".
Li vorrei proprio vedere nella vita reale... ma non loro, se il proprio figlio lavorasse alla Carrozzeria Rota, cosa gli direbbero...
Rudi patricio
de roon hien kolasinac
Bellanova Ederson Pasalic zappacosta
Samardzic retegui Lookman
Rui mia Rudi 😆
Rudi patricio
de roon hien kolasinac
Bellanova Ederson Pasalic zappacosta
Samardzic retegui Lookman
Balotelli forse destinato al Genoa. Il Presidente Alberto Zangrillo ha dichiarato :"All'intelligenza artificiale preferiamo l'ignoranza naturale". :abbasso:
Non si può certo dire che non sia stato chiaro.
E forse è stato anche molto gentile.
Ho avuto occasione di incrociare tempo fa il giovanotto in questione al ristorante sulla spiaggia di Padenghe: diciamo che non sarebbe assolutamente idoneo nemmeno per il ristorante di Zingonia...
Direi che anche le 150 euro per la maglia in edizione limitata della finale si possano definire calcio moderno... Business is business, maià fò i sölcc a l'è maià fò i sölcc! Venghino signori, venghino ...
più che altro secondo me stona la spedizione a 7 euro!
150 ci sta se lo consideri collezionismo
Giù la testa!
Rimane uno degli esterni più forti visti a Bergamo. Certi infortuni stroncano le carriere, pareva avere davanti un futuro luminoso. In tutta onestà non provo rancore per quanto successe anni fa, aveva vent'anni o poco più. Probabilmente mal consigliato sui modi però il tempo ha aggiustato tutto (parlo per me). Discorso diverso se di anni se ne hanno 25/26 o più e ci si comporta davvero da codardi (saltare una finale europea con la squadra decimata da infortuni e mercato, presentare certificati medici falsi dopo 3 anni passati a Bg da protagonista etc.).
A conti fatti...
Tarzan Carnesecchi
Joker De Roon
Grande roccia Hien
Tatanka Kolasinac
Freccia rossa Bellanova
Lord Pasalic
Lancillotto Ederson
Pistolero Zappacosta
Violino Samardzic
Dragon Retegui
Lince Lookman
:dea02:⚽⚽⚽⚽⚽
G 🖤N D 💙 L I A M 🖤 C I !!!
⚽⚽⚽⚽⚽:dea:
Un amico mi ha chiesto se avessero tutti un soprannome.Si ,a parte Rui Patrizio e Zaniolo,che al momento,non mi dà nessuna emozione.Forse perché ha "scippato" il posto allo Zar.Ecco le riserve col Venezia.
Rui Patricio
Bisontino Godfrey
Big Jim Djimsiti
Tigre Ruggeri
Speedy Cuadrado
Kakao Sulemana
Manzu' Manzoni
Vigor Palestra
Nicolò Zaniolo
Principe De Keteleare
Magic Vavassori
Balotelli forse destinato al Genoa. Il Presidente Alberto Zangrillo ha dichiarato :"All'intelligenza artificiale preferiamo l'ignoranza naturale". :abbasso:
Vero, ma come in tutte le cose c'è modo e modo nel farle.....
Poteva "uscire" da giovane della cantera in modo pulito, come fatto ad esempio da Caldara ed invece il modo con cui ha forzato la mano l'hanno reso odiato meritatamente dal pubblico Atalantino....
Certo, ma infatti lho rimarcato nel mio messaggio che non mi è piaciuto il mondo di come ha forzato x andare via.
X staff: quando clicco sulla news della squadra satellite mi esce "404 pagina non trovata"
Il peggiore per comportamento, ahimè recentemente superato dal malato immaginario. Il fatto che non faccia nemmeno una piccola autocritica su come lasciò Bergamo per gli zozzoneri dice tutto sullo spessore del personaggio. What goes around turns around. Se vuole tornare a giocare, so che dalle sue parti la ColicoDerviese sta cercando un terzino per il mercato invernale ...
E dopo schelotto..... Eccone un altro....
Carnesecchi
Godfrey
Hien
Kolasinac
Bellanova
Ederson
De Roon
Zappacosta
CDK
Samardzic
Retegui
Non mi sono piaciuti i modo di come è andato via, ma d'altronde fece la scelta giusta, ricordo ottenne un contratto di 2 milioni a stagione x 5 anni, qui a bg guadagnava 250 mila euro, chi non avrebbe forzato x andare via??.....dirò di più, rompendo le ginocchia al Milan i suoi 10 milioni se li mise in saccoccia lo stesso, li rompeva qui a bg avrebbe fatto la fine di marilungo, che economicamente raccolse molto ma molto meno,ricordiamoci che sono professionisti e giocano anche per sistemarsi economicamente.
Vero, ma come in tutte le cose c'è modo e modo nel farle.....
Poteva "uscire" da giovane della cantera in modo pulito, come fatto ad esempio da Caldara ed invece il modo con cui ha forzato la mano l'hanno reso odiato meritatamente dal pubblico Atalantino....
Solitamente quando ci sono questi tipi di infortunio sono sempre dispiaciuto, per questo ragazzo è diverso perchè capisco il voler provare un'avventura di livello come quella che gli è capitato, ma schifarci in modo altezzoso come ha fatto me l'ha fatto diventare antipatico come pochi....
Il KARMA gira sempre caro Andrea, hai ricevuto quello che hai dato tu...ossia tanta MERDA.....:saluta:
Non mi sono piaciuti i modo di come è andato via, ma d'altronde fece la scelta giusta, ricordo ottenne un contratto di 2 milioni a stagione x 5 anni, qui a bg guadagnava 250 mila euro, chi non avrebbe forzato x andare via??.....dirò di più, rompendo le ginocchia al Milan i suoi 10 milioni se li mise in saccoccia lo stesso, li rompeva qui a bg avrebbe fatto la fine di marilungo, che economicamente raccolse molto ma molto meno,ricordiamoci che sono professionisti e giocano anche per sistemarsi economicamente.
Alà bigol...
Quando si dice il karma
Rui Toloi Hien Kola Palestra Bellanova De Roon Ederson Look Sama Retegui
Quei colori cosi' magici.......
Grazie di esistere.
(sin da quando eri la ns IDENTITA' ala Singonia)
pèl de pòia:dea:
E quando gli idoli erano i Cico festa o i furia Tonino rocca era ancpra più difficile ma noter an ghe serà comunque e ovunque forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
Bei tempi e il famoso titolo di Giancarlo Gnecchi 'l'airone prende il volo' ogni volta che quella squadra vinceva era pura antologia calcistica. ..
Tarzan Carnesecchi
Joker De Roon
Grande roccia Hien
Tatanka Kolasinac
Freccia rossa Bellanova
Lord Pasalic
Lancillotto Ederson
Pistolero Zappacosta
Violino Samardzic
Dragon Retegui
Lince Lookman
:dea02:⚽⚽⚽⚽⚽
G 🖤N D 💙 L I A M 🖤 C I !!!
⚽⚽⚽⚽⚽:dea:
Concordo. Un'edizione "Speciale" ci può stare, persino in busta regalo laminata d'oro se si volesse. Però, se tra i principali obiettivi dell'Atalanta B.C. c'è un marketing sempre più internazionalizzato, e vincere l'E.L. rappresenta certamente questa internazionalizzazione del tifo atalantino, si deve dare l'opportunità a che in ogni famiglia ci sia la maglia di noi Campioni d'Europa a giusto prezzo. Orgogliosamente Campioni!
Più o meno come funziona per i neonati.
In ogni famiglia atalantina dovrebbero esserci almeno una o piu maglie della finale di Dublino.
ti ringrazio
Disponibili anche adesso sul sito Joma…
Fai richiesta, sicuramente te la accetteranno
Che risposta acida, ti sei sentito chiamato in causa?😊
Come dissi agli mis in una delle varie cene celebrative estive......
SOLO col tempo e le testimonianze ci renderemo conto di COSA abbiamo fatto a Dublino e di che rango abbiamo raggiunto.
Non mi svegliate, ve ne pregoooooooo
ma lasciate che io dorma questo sonnooooooo
(Cit)
Amis
ohh yes, denunciato per turbativa d'asta
Come dissi agli mis in una delle varie cene celebrative estive......
SOLO col tempo e le testimonianze ci renderemo conto di COSA abbiamo fatto a Dublino e di che rango abbiamo raggiunto.
Non mi svegliate, ve ne pregoooooooo
ma lasciate che io dorma questo sonnooooooo
(Cit)
Quelli solitamente titolari che sono rimasti s Zingonia , sicuramente in campo ( EDERSON, CARNESECCHI e ZAPPACOSTA ) da verificare se gente come DJIM e GODFREY siano recuperato il primo e pronto il secondo . Poi sicuro che va in campo i più forti e più pronti . Ma da adesso a fine anno parte un filotto in cui servono tutti e giocheranno proprio tutti . Poi x l’inizio dell’anno nuovo proviamo a vedere se calciomafiaItaGlia vuole o meno che la Giuventolus o gli sfinteristi devono o meno vincere il trofeo italoarabo mentre i pulcinellas di Gonte si accaparrano il campionato x apatia e passività degli altri
Grande orgoglio per come è stata vinta, con pieno merito
Le nostre vittorie non saranno tantissime,ma di sicuro sono eccezionali
Squadra che vince non si cambia. La stessa iniziale con il Genoa
D'accordo...magari con Rui in porta e Godfrey x djimsiti
Fai richiesta, sicuramente te la accetteranno
Direi che anche le 150 euro per la maglia in edizione limitata della finale si possano definire calcio moderno... Business is business, maià fò i sölcc a l'è maià fò i sölcc! Venghino signori, venghino ...
È autografata da Koop . E li il prezzo sale
sempre brividi
grande Djimi
Squadra che vince non si cambia. La stessa iniziale con il Genoa
Al posto di rendere popolare un evento unico ma spero ripetibile, ecco la mossa di marketing incomprensibile.
Qualche centinaia di maglie a prezzi allucinanti, al posto di decine di migliaia a prezzo sostenibile.
Complimenti per la boiata.
Boiata: giusta la tua definizione. Fantozzi l'avrebbe definita alla sua maniera: una c---ta pazzesca.
Spero che chi di dovere si renda conto. Ma del bù però...:angry:
Lookman non si può cedere
Speriamo che non arrivi l’ offertona (a lui ) , altrimenti vedi come va a finire…🤞
Brividi.
Bel pensiero da UEFA.
Qui a parte il contabile Bellinazzo non ci cagano neanche per sbaglio.
Ottimo. Solo noi :deaflag:
Lookman non si può cedere
Ottimo giocatore, diamogli tempo, nella speranza che diventi un riferimento importante per la squadra.
Attenzione! Sono il Celtic storicamente una grande squadra!
Tanti auguri di buon compleanno anche a te!
Al posto di rendere popolare un evento unico ma spero ripetibile, ecco la mossa di marketing incomprensibile.
Qualche centinaia di maglie a prezzi allucinanti, al posto di decine di migliaia a prezzo sostenibile.
Complimenti per la boiata.
Concordo. Un'edizione "Speciale" ci può stare, persino in busta regalo laminata d'oro se si volesse. Però, se tra i principali obiettivi dell'Atalanta B.C. c'è un marketing sempre più internazionalizzato, e vincere l'E.L. rappresenta certamente questa internazionalizzazione del tifo atalantino, si deve dare l'opportunità a che in ogni famiglia ci sia la maglia di noi Campioni d'Europa a giusto prezzo. Orgogliosamente Campioni!
E di Conti
Non avere mai tentennato un minuto a tifare Dea, negli anni duri, della serie C, della serie B e dell’ altalena A e B, mi sta permettendo di godere appieno, questi anni fantastici, arrivati all’improvviso, dirompenti, magnifici e stra meritati.
Avere masticato pane duro, mi permette di godere del solo fatto di vedere la squadra entrare in campo a testa alta con chiunque, fiera e battagliera, con l’unico obbiettivo la vittoria.
Questo fatto mi esalta e fa passare sotto traccia anche gli inevitabili passaggi a vuoto, memore di tempi passati dove le soddisfazioni erano di ben altra portata.
Comunque sia l’Atalanta Bergamasca Calcio rimane unica ed inimitabile.
Po a me...bianca con la tempestina numero 5 rosso Mimmo Progna.
Direi che anche le 150 euro per la maglia in edizione limitata della finale si possano definire calcio moderno... Business is business, maià fò i sölcc a l'è maià fò i sölcc! Venghino signori, venghino ...
Al posto di rendere popolare un evento unico ma spero ripetibile, ecco la mossa di marketing incomprensibile.
Qualche centinaia di maglie a prezzi allucinanti, al posto di decine di migliaia a prezzo sostenibile.
Complimenti per la boiata.
Ci sono ancora. Cerca “MAGLIA A MANICA CORTA ATALANTA FINALE DUBLINO EDIZIONE SPECIALE 23/24” nella barra di ricerca
ti ringrazio
mi confermate che adesso sono sparite anche dal sito Joma? O sono io pirla che non le trovo ?
Ci sono ancora. Cerca “MAGLIA A MANICA CORTA ATALANTA FINALE DUBLINO EDIZIONE SPECIALE 23/24” nella barra di ricerca
pèl de pòia
Auguri tantissimi ed un bacio da Ippomene
:dea::dea02::boing::dea::dea02::deaflag:
non ce la faccio , troppi ricordi
Direi che anche le 150 euro per la maglia in edizione limitata della finale si possano definire calcio moderno... Business is business, maià fò i sölcc a l'è maià fò i sölcc! Venghino signori, venghino ...
Io sono d’accordo con te. Trasformare quello che vorrebbe essere un “regalo” in un’opportunità per spremere il tifoso, a me lascia un po’ l’amaro in bocca.
sottoscrivo, dal punto vista comunicazione non ci siamo proprio.
Anche da parte mia una birra!! Grazie mille, appena acquistata sul sito Joma!!
mi confermate che adesso sono sparite anche dal sito Joma? O sono io pirla che non le trovo ?
Per vostra info, le maglie sono disponibili anche sul sito di Joma, allo stesso prezzo!
Infatti presa li x mio figlio.
La vostra sarà la vittoria più bella.
Direi che anche le 150 euro per la maglia in edizione limitata della finale si possano definire calcio moderno... Business is business, maià fò i sölcc a l'è maià fò i sölcc! Venghino signori, venghino ...
non so chi sei, ma se ti vedo allo stadio... ti offro volentieri una birra!
È stato un piacere, mille volte meglio sapere che questi cimeli vanno in mano a chi ha la Dea nel cuore e non a qualche turista occasionale o peggio affaristi da ebay (vale anche per Giorgio qui sotto)
:giulemani: e dal gianvitone nazionale
Per vostra info, le maglie sono disponibili anche sul sito di Joma, allo stesso prezzo!
Anche da parte mia una birra!! Grazie mille, appena acquistata sul sito Joma!!
Non avere mai tentennato un minuto a tifare Dea, negli anni duri, della serie C, della serie B e dell’ altalena A e B, mi sta permettendo di godere appieno, questi anni fantastici, arrivati all’improvviso, dirompenti, magnifici e stra meritati.
Avere masticato pane duro, mi permette di godere del solo fatto di vedere la squadra entrare in campo a testa alta con chiunque, fiera e battagliera, con l’unico obbiettivo la vittoria.
Questo fatto mi esalta e fa passare sotto traccia anche gli inevitabili passaggi a vuoto, memore di tempi passati dove le soddisfazioni erano di ben altra portata.
Comunque sia l’Atalanta Bergamasca Calcio rimane unica ed inimitabile.
❤️❤️❤️❤️❤️
Per vostra info, le maglie sono disponibili anche sul sito di Joma, allo stesso prezzo!
non so chi sei, ma se ti vedo allo stadio... ti offro volentieri una birra!
Forza ragazzi, fate il gol decisivo nella partita più importante 💪🖤💙
Io sono entrato 10 minuti dopo ed era tutto esaurito….
Forza ragazzi!!! Vincete la vostra partita!!! ❤️
:crying: :eurostick::alzalacoppa::eurostick::boing:
E quando gli idoli erano i Cico festa o i furia Tonino rocca era ancpra più difficile ma noter an ghe serà comunque e ovunque forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
Mitico 8,Mitico furia :wavingflag:
lacrimù
:wavingflag::godo::alzalacoppa:
Rivedere Big Jim che fa alzare la coppa anche al Ministro e a Martino non è banale :dea:
l'uomo che Forbes stima come il più ricco al mondo, Bernard Arnault, ha confermato di aver avviato trattative in esclusiva per comprare il Paris FC, nella Serie B francese. Arnault è il fondatore e il ceo di LVMH, il gruppo francese che controlla i due terzi del mercato del lusso mondiale attraverso una settantina di marchi, tra cui Christian Dior, Fendi, Givenchy, Louis Vuitton, TAG Heuer, Tiffany & Co., Bulgari, Moët & Chandon e Veuve Clicquot. Secondo una fonte vicina alle parti in causa, Arnault prenderebbe il 55% del club e la Red Bull entrerebbe in società con una quota del 15%. Prospettive: il derby con il PSG e la collaborazione tecnica con Jürgen Klopp.
Che però non è il red star paris
Verooooooooo ,bravo
Potremmo prendere come squadra satellite il Barcellona ,ma se è troppo a buon mercato si può puntare sul Real Madrid,che penso sia più facilmente acquistabile
Per vostra info, le maglie sono disponibili anche sul sito di Joma, allo stesso prezzo!
E quando gli idoli erano i Cico festa o i furia Tonino rocca era ancpra più difficile ma noter an ghe serà comunque e ovunque forza vecchio cuore nerazzurro BNA FOREVER
l'uomo che Forbes stima come il più ricco al mondo, Bernard Arnault, ha confermato di aver avviato trattative in esclusiva per comprare il Paris FC, nella Serie B francese. Arnault è il fondatore e il ceo di LVMH, il gruppo francese che controlla i due terzi del mercato del lusso mondiale attraverso una settantina di marchi, tra cui Christian Dior, Fendi, Givenchy, Louis Vuitton, TAG Heuer, Tiffany & Co., Bulgari, Moët & Chandon e Veuve Clicquot. Secondo una fonte vicina alle parti in causa, Arnault prenderebbe il 55% del club e la Red Bull entrerebbe in società con una quota del 15%. Prospettive: il derby con il PSG e la collaborazione tecnica con Jürgen Klopp.
Si quel pirlone bollito di compagnoni
Sodisfassiù
:boing:
:europaleaguecup::dea:
Auguri picaciu!
sarebbe bellissimo allo stadio lacrime a manetta!
Una squadra perfetta x fare da Satellite
Sarebbe il Belenenses .
3' squadra di Lisbona
Ex serie A Portoghese ora in C
Con stadio da 19.500 Posti
Coperto con forma ferro di cavallo.
Unico ingombro la pista da atletica.
Ma tante '.
Senza limiti x extra comunitari.
Granada c era anche nel gruppo Pozzo in Spagna
bello, mi ha emozionato
Tanti auguri Atalanta