Lo sai che siamo il media piΓΉ indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitΓ
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
che schifo aver giocato questa partita. doveva rifiutarsi
chi?
che schifo aver giocato questa partita. doveva rifiutarsi
poerì...
Grande partita di Retegui stasera in Nazionale ,ma quanto sta crescendo questo ragazzo ?
Stasera a parte il gol su rigore ha giocato per la squadra facendo movimenti , passaggi di prima ,difesa della palla praticamente perfetti .
Complimenti a Mancini che lo convocΓ² quando quasi nessuno credeva in lui .
Come protegge palla e fa sponda, di piede o testa, Γ¨ da manuale del calcio. Da fare vedere a tutti i ragazzi. Γ un centravanti di un'altra epoca, quasi estinti al giorno di oggi, ed averlo con noi Γ¨ veramente un privilegio
Come ricorda giustamente Dundjerski, questo era l'agente di conti nel 2017! ALLA LARGA DA BERGAMO! :sedia:
Grande partita di Retegui stasera in Nazionale ,ma quanto sta crescendo questo ragazzo ?
Stasera a parte il gol su rigore ha giocato per la squadra facendo movimenti , passaggi di prima ,difesa della palla praticamente perfetti .
Complimenti a Mancini che lo convocΓ² quando quasi nessuno credeva in lui .
Maldini giocatore βGasperinianoβ.
Anche se in Africa ne succedono di ogni
Nel calcio.
Questo e' scandaloso
Bene, puΓ² dirsi concluso definitivamente
...per info... si sa giΓ qualcosa della vendita dei biglietti per Stoccarda - Atalanta??
Se come solito si avranno notizie solo la settimana prima
Goal di Retegui su rigore(generoso)
Per quanto molti fanno il paragone fra i calciatori e chi lavora in fabbrica o in cantiere, bisogna anche dire che ai capoccia del calcio Fifa, Uefa e altre federazioni che siano non gliene frega assolutamente nulla dei calciatori, sono solo interessati a contare i soldi per poi comparire il giorno della finale.
...complimenti !!!
Complimenti a chi ci ha preso...
Non io, avevo messo "solo" 4a1 π
Che peciada...
Se segue i dettami del Gasp, ci sono i presupposti che spacchi e di brutto !!
PuΓ² essere anche vero. Ma con quello che paghiamo le p
Pay tv Γ¨ anche lecito chiedere di poter vedere partite in diretta ogni qualvolta si accende la tv.
Chiaramente il sistema sta scoppiando, Γ¨ evidente anche che si sta raschiando il barile prima del botto. Sappiamo tutti che sarΓ inevitabile un ridimensionamento di tutto, numero partite, introiti e di conseguenza stipendi giocatori. Quando tutti gli attori consapevolmente accetteranno tutto ciΓ² si ripartirΓ . Ci vuole ancora poco, ci siamo quasi.
PuΓ² essere anche vero. Ma con quello che paghiamo le p
Se vuoi mettiamo direttamente il tuo nick tra i vocaboli censurati visto che continui a prenderli per i fondelli. Ci sara' una ragione, no?
Vai avanti cosi', vedrai che prima o poi smetti....
***nd* i* con****ra***** i* vostro (tuo?) *ons***** e a****** fid****** **ter**** ****uzioni.
Salutatemi la questura, la digos, la buoncostume e (perche' no?) Anche l'intelligenza artificiale.
Comparare l' attivitΓ di un odierno calciatore di alto livello con il nostro lavoro quotidiano non ha alcun senso.
Sono strapagati perchè c'è dietro un enorme giro d' affari( anche torbidi, vedi lobby tv).
Vittime viziate di un sistema assurdo? certo.
Ma senza di loro il sistema crolla
Coscienza di classe :smile:
Sai che trofeo....lo paragono al trofeo birra Moretti
Si ma sulla faccia di Zanetti al PalaTorrefazione al gΓ‘ rezΓΊ.
Purtroppo e vero il calcio oltretutto si sta inflazionando e i calciatori nn riescono a reggere questi ritmi x 100Β° 3 volte a settimana porterei subito tutti i campionati maggiori a 18 squadre e abolire la nations L
Comparare l' attivitΓ di un odierno calciatore di alto livello con il nostro lavoro quotidiano non ha alcun senso.
Sono strapagati perchè c'è dietro un enorme giro d' affari( anche torbidi, vedi lobby tv).
Vittime viziate di un sistema assurdo? certo.
Ma senza di loro il sistema crolla
certo che c'Γ¨
PiΓΉ dβunoβ¦allora :-)
Ci sarebbe da ridere...
...Se non ci fosse da piangere.
Quante interviste col sorriso e quandi commenti ammirati per essere un uomo d altri tempi si prenderebbe un allenatore bergamasco che allena gli acquilotti se facesse una cosa del genere sotto la curva della Roma. Che peciada sta storia, simpatica come quando ti chiedono se sei di Bergamo di sopra o di sotto.
8 ore al giorno? Troppeβ¦. Domani sciopero π
Meno partite fai, meno soldi prendi, vediamo cosa dicono.......
Agente e DS che disegnano strategie per un loro assistito/tesserato senza che ne parlino con il diretto interessato. Beh...ecco l'esempio di quali siano le figure del "circo del calcio" che l'hanno portato allo schifo attuale
Comunque Vavassori ha veramente dei colpi di classe. Tra i suoi goal ci sono vere perle. Speriamo che tra I tanti prospetti interessanti delle nostre giovanili ci siano dei novelli Ruggeri Scalvini Carnesecchi che possano trionfare qui da noi. Onestamente mi sembra abbiamo diversi potenziali grandi talenti.
LβAfrica un continente con situazioni quasi paradossali. Nulla Γ¨ esente
No Mbappè
Quando nessuno si fa mai i cazzi suoi.....
Eeeehhhhh.... hai voglia
Grande Look!! Deliziaci ancora tanto con la tua classe.
Per*he* prob***ilmente c'er**o mo***i pol****.
For*a a**lanta.
Se vuoi mettiamo direttamente il tuo nick tra i vocaboli censurati visto che continui a prenderli per i fondelli. Ci sara' una ragione, no?
Vai avanti cosi', vedrai che prima o poi smetti....
Piacevole sorpresa, serviva come il pane uno di livello da inserire nelle rotazioni, ancora un pΓ² ingenuo a mio avviso, emblematico il gol del pareggio subito dal Como ma se sarΓ sveglio di testa potrΓ imparare molto dai suoi compagni di reparto in questo senso.
Sono tra i pochi (spero di non essere lapidato), che pensano che Gasp abbia fatto il suo tempo.
Premesso che Γ¨ stato il miglior allenatore della nostra storia, ritengo che dopo tanti anni sia quasi d'obbligo cambiare mister, lo direi anche se in panchina avessimo Guardiola .
Secondo me l'Atalanta ha una rosa fortissima , e sarei curioso di vedere se l'anno prossimo, con una squadra di pari valore e con un altro allenatore non si possa fare meglio.
Mi auguro che il nostro prossimo allenatore sia Sarri.
Tranquillo, ti aggiungerΓ² volentieri nella lista di quelli che volevano fargli le scarpe ben prima di te, perΓ² magari prima di dire che ha finito prova a guardare come gioca l'Atalanta dai, l'ultima abbiamo fatto 5 gol ma evidentemente Γ¨ solo un dettaglio ππ€£
Mazzone un allenatore che oggi allenerebbe a malapena in serieB,venerato x una corsa con pugno alzato sotto il ns settore, unica sua medaglia aver fatto esordire Totti in serieA ma con lui sicuramente nn ha imparato nulla
forza ODILON che ci sono minimo un paio di altri alti momenti della tua carriera da conquistare in questa stagione proprio qui con noi !
Se penso che ha pure ricevuto un giallo per i suoi occhiali ...
Ma... gli avrΓ chiesto scusa quel fenomeno ?
Sarebbe doveroso :laughing:
belli questi amarcord
e bello vedere come STAFF sia sempre sul pezzo e sempre avanti !
Il Grande trofeo che possono vantare nella Vecchia Fattoria. ..πππ
poveracci i ripescatesi !
Abbiamo riportato e poi cancellato dalla notizia l'informazione dell'infortunio erroneamente attribuito dal telecronista al nostro Manzoni mentre invece l'infortunato e' Menegazzo del Bologna. Detto cioe' in effetti l'infortunio sembra piuttosto grave
si, al momento haq fuorviato il telecronista
Γ© comunque un infortunio grave per il movimento di torsione veramente innaturale
grazie STAFF
Per me folorunsho Γ¨ piΓΉ forte di Brescianini. Mi dispiace ma il biondo proprio non mi convince, forse anche perchΓ© il gasp lo ha schierato da trequartista in un ruolo che non Γ¨ il suo (come fece all' inizio con ederson).
Vorrei vederlo piΓΉ arretrato, magari rende meglio
accadrΓ . Ma anche lui ha bisogno di tempo per arrivare a quelle performances necessarie per fare il GASPmediano. Intanto per il ruolo di trequartista si sta giΓ imponendo ,e anche bene.il SAMARDZIC
il giupì Giuffrida è un personaggio assolutamente squallido e inviso a molti di noi
Ok che il suo assistito, a un certo punto interessava ( le scelte erano uno fra lui e BRESCIANINI ) ma non credo che questa sia tutta la veritΓ .
Secondo me due storie separate in una sola notizia solo per fare like da parte di Giuffrida. la prima sembrerebbe che noi non lo abbiamo preso perchΓ© procuratore e Napoli hanno alzato le pretese allβultimo momento ma questo lui non puΓ² dirlo. Da qui nostra scelta di virare su Brescianini.
Seconda cosa a parer mio, se non si fosse fatto male Scamacca, non avremmo preso Retegui ma comunque avremmo preso un degno sostituto come alternativa.
Fatto sta che non dobbiamo guardare a quello che sarebbe stato ma al solo presente e il nostro presente sarΓ e sempre lo sarΓ lβAtalanta e qualsiasi giocatore giochi nella sua rosa.
Eh, la Libia sempre piΓΉ nel caos.
Che furbata buttare giΓΉ il cattivone
Quando nessuno si fa mai i cazzi suoi.....
Lo 0-3 di Reggio Emilia gli fece male molto maleπ
da lΓ¬ parti tuttoβ¦
ottima memoria:brao:.....quel giorno fu insultato da entrambe le tifoserie :stralol:....lo scrisse pure la Rosea
Su di un sito danno Menegazzo e non Manzoniβ¦puΓ² essere?
si, e' Menegazzo, ha sbagliato il cronista
si tratta di un infortunio che dalle immagini sembra molto serio ...
Abbiamo riportato e poi cancellato dalla notizia l'informazione dell'infortunio erroneamente attribuito dal telecronista al nostro Manzoni mentre invece l'infortunato e' Menegazzo del Bologna. Detto cioe' in effetti l'infortunio sembra piuttosto grave
Su di un sito danno Menegazzo e non Manzoniβ¦puΓ² essere?
si tratta di un infortunio che dalle immagini sembra molto serio ...
io ancora oggi cderco di godermela vittoria dopo bittoria e prestazioni dopo prestazioni. Non penso al dopo GASP perchè sono impegnato a gustarmi il GASPgioco e il nostro MISTER gara dopo gara . Questi ultimi anni addirittura hanno aumentato la quantità di ATALANTA che una volta prevedeva solo un unico "dosaggio" settimanale e che oggi invece ci sovradosa talvolta anche con tre somministrazioni settimanali. Sono/siamo al punto che dopo una sosta di quindici giorni abbiamo crisi di astinenza e questa cosa mi sorprende e piace contemporaneamente ! Ripeto, non penso al dopo GASP e quaòlcosa mi dice che non sarà sicuramente uno dei suoi discepoli o presunti "allievi". Ormai siamo ambiti da tanti Mister e nemmeno mi stupirei se poi la scdelta ricadesse addirittura su uno nemmeno indigeno. Vedremo. di certo rimane che la realtà adesso è di livello consolidato anche dal punto di vista societario e pertanto la lungimiranza e la programmazione non ci farà cogliere impreparati e inadeguati. semmai saremo noi a dover non fare confronti quando avremo a che fare con un nuovo Mister. E in questo noi siamo e dovremo essere diversi e unici non come tutti gli altri
Narrazione quantomeno parziale, o forse vera solo in relazione al timing di quei giorni. Dopo Retegui, l'Atalanta ha comunque fatto altri acquisti costosi anche in altre zone del campo (Bellanova, ad esempio), diciamo che invece ha virato su Brescianini mollando Folorunsho (se sia stato meglio o peggio non lo sapremo se non tra un bel po'). In ogni caso, chiaro che Retegui Γ¨ arrivato per l'infortunio di ScamH, diversamente avremmo forse preso qualche giovanotto di belle speranze (tipo il famigerato Oskarsson) a fargli da vice per crescere con calma.
Sono tra i pochi (spero di non essere lapidato), che pensano che Gasp abbia fatto il suo tempo.
Premesso che Γ¨ stato il miglior allenatore della nostra storia, ritengo che dopo tanti anni sia quasi d'obbligo cambiare mister, lo direi anche se in panchina avessimo Guardiola .
Secondo me l'Atalanta ha una rosa fortissima , e sarei curioso di vedere se l'anno prossimo, con una squadra di pari valore e con un altro allenatore non si possa fare meglio.
Mi auguro che il nostro prossimo allenatore sia Sarri.
Lapidarti no, ma dirti che secondo me stai scrivendo una caxxata immane si, Gasperini Γ¨ l'unico e ribadisco l'unico fuoriclasse in panchina in Italia, e tra i primi in europa
No Giuffredi a Bergamo! Dopo l'esperienza Conti si sta benissimo senza di lui e i suoi assistiti!
Per*he* prob***ilmente c'er**o mo***i pol****.
For*a a**lanta.
Solo a leggere la parola fazio mi viene il ribrezzo
Come caratteristiche ricorda ederson. Un animale con la sleppa da fuori.
Sono tra i pochi (spero di non essere lapidato), che pensano che Gasp abbia fatto il suo tempo.
Premesso che Γ¨ stato il miglior allenatore della nostra storia, ritengo che dopo tanti anni sia quasi d'obbligo cambiare mister, lo direi anche se in panchina avessimo Guardiola .
Secondo me l'Atalanta ha una rosa fortissima , e sarei curioso di vedere se l'anno prossimo, con una squadra di pari valore e con un altro allenatore non si possa fare meglio.
Mi auguro che il nostro prossimo allenatore sia Sarri.
Lunga, lunghissima vita al Gasp. La storia continua.....
Per me folorunsho Γ¨ piΓΉ forte di Brescianini. Mi dispiace ma il biondo proprio non mi convince, forse anche perchΓ© il gasp lo ha schierato da trequartista in un ruolo che non Γ¨ il suo (come fece all' inizio con ederson).
Vorrei vederlo piΓΉ arretrato, magari rende meglio
Sono tra i pochi (spero di non essere lapidato), che pensano che Gasp abbia fatto il suo tempo.
Premesso che Γ¨ stato il miglior allenatore della nostra storia, ritengo che dopo tanti anni sia quasi d'obbligo cambiare mister, lo direi anche se in panchina avessimo Guardiola .
Secondo me l'Atalanta ha una rosa fortissima , e sarei curioso di vedere se l'anno prossimo, con una squadra di pari valore e con un altro allenatore non si possa fare meglio.
Mi auguro che il nostro prossimo allenatore sia Sarri.
...in realtΓ pare che la Libia non sia stata trattata benissimo nella trasferta in Nigeria di settimana scorsa... e quindi avran pensato di restituire il favore in modo ancora piΓΉ drastico ai nigeriani... La questione la risolverΓ la Federazione Africana... certo resta un bello sbatti per Lookman che avremmo volentieri evitato...
Per me era alternativo a brescianini, per il quale poi abbiamo speso una cifra non molto diversa...
Rispetto per i defunti sempre, fatto senza senso, quindi incommentabile.
certo che c'Γ¨
...complimenti !!!
il boicottaggio sempre sudato:fear:
L'unica cosa positiva del Crack di ScamH !!!
Non avrΓ mai mal di pancia se verrΓ pagato adeguamento, lui ha visto la fame,lui ora Γ¨ il miglior giocatore dellβAtalanta lui Γ¨ giusto sia pagato piΓΉ di koopmerden che quando lo rivedo nella finale di Dublino mi fa stare male ,eliminatelo con una gomma insieme alla sua Elena di *****
a me risulta che gli abbiano adeguato l'ingaggio e comunque certe cifre non possiamo permettercele, quindi se arriva un PSG Real City etc ne hai voglia, sia per la pecunia, sia per il fascino.
dimostrazione che non tutti i mali vengono per nuocere.
fonte? pochi giorni fa ho scritto alla biglietteria e m'han detto che al momento era sospesa quindi disponibile sono online..
Lo fatta un ora fa
Riguardo alla deacard scaduta mi, segnalo che con 20 euro si puΓ² fare allo store dell atalanta allo stadio,,, contro i 32 online..
fonte? pochi giorni fa ho scritto alla biglietteria e m'han detto che al momento era sospesa quindi disponibile sono online..
non guardo volentieri la Nazionale. Se la guardo lo faccio senza passione. Ma quando giocano i nostri, soprattutto se segnano, allora sì.... immagino stasera una tripletta di >Mateo< per poi leggere domani i titoli dei giornali.... e tutti quelli che salgono sul carro dei vincitori.
s
non guardo volentieri la Nazionale. Se la guardo lo faccio senza passione. Ma quando giocano i nostri, soprattutto se segnano, allora sì.... immagino stasera una tripletta di >Mateo< per poi leggere domani i titoli dei giornali.... e tutti quelli che salgono sul carro dei vincitori.
Oh signurβ¦ma non Γ¨ possibile!!
...per info... si sa giΓ qualcosa della vendita dei biglietti per Stoccarda - Atalanta??
Eh, la Libia sempre piΓΉ nel caos.
Che furbata buttare giΓΉ il cattivone
Si certo cosΓ¬ poi mettiamo lo striscione w il kkk e ci chiudono lo stadio per un anno.π
Scherzi a parte,ora che ci penso il rischio c'Γ¨.
Abbiamo seguito Kwior anche ad agosto.
Speriamo che non arrivi, principalmente perchΓ© Γ¨ sopp ravaluta tΓ² . Ricordo che a la Spezia,Hojlund gli andΓ² via 7 volte su7
Torna a caβ Ademola π€π€
Egoisticamente parlando evitiamo rischi e torna prima
E' ancora troppo "buono" negli anticipi e nei contrasti e con in parte un "maestro" come il Kola, puo' solo migliorare sotto questo aspetto. Ha dalla sua molta dimestichezza con la palla e testa alta quando ha il pallone tra i piedi che lo portera' anche a fare lanci precisi a saltare il centrocampo avversario. Valore di riscatto altuccio ma son convinto che dimostrera' che li vale tutti.... adesso ne manca un'altro di difensore che inizi con la K ed avremo il K3 invalicabile :)
Si certo cosΓ¬ poi mettiamo lo striscione w il kkk e ci chiudono lo stadio per un anno.π
Riguardo alla deacard scaduta mi, segnalo che con 20 euro si puΓ² fare allo store dell atalanta allo stadio,,, contro i 32 online..
Ai ai ai Pep il punto piΓΉ basso della tua carriera non Γ¨ stato giocare con gli oltre Oglio, ma di andare da Fazio.
AldilΓ del personaggio,come βconduttoreβ non riesce a fare un intervista senza passare sopra di chi sta parlando
direi K3 visto il numero di maglia :D
Γ il secondo giocatore che prendiamo con quella iniziale, quindi K2.
Inoltre il riferimento all' altissima montagna,non mi sembra puramente casuale,vista la sua altezza.
Direi che Γ¨ un soprannome azzeccato.:clap:
Il vecchio stadio rigamonti era un vero gioiello peccato abbiano deciso di rifarlo e fare uno stadio allβavanguardia polifunzionale da fare invidia al mondo!
Il Grande trofeo che possono vantare nella Vecchia Fattoria. ..πππ
Non avrΓ mai mal di pancia se verrΓ pagato adeguamento, lui ha visto la fame,lui ora Γ¨ il miglior giocatore dellβAtalanta lui Γ¨ giusto sia pagato piΓΉ di koopmerden che quando lo rivedo nella finale di Dublino mi fa stare male ,eliminatelo con una gomma insieme alla sua Elena di *****
Parlavo della cittΓ per cui non mi sembra il caso censurarlo
Brao Mola ma contro i mal di pancia futuri una bella cassa di maalox di scorta.
Non avrΓ mai mal di pancia se verrΓ pagato adeguamento, lui ha visto la fame,lui ora Γ¨ il miglior giocatore dellβAtalanta lui Γ¨ giusto sia pagato piΓΉ di koopmerden che quando lo rivedo nella finale di Dublino mi fa stare male ,eliminatelo con una gomma insieme alla sua Elena di *****
Lo 0-3 di Reggio Emilia gli fece male molto maleπ
da lΓ¬ parti tuttoβ¦
Grande Maurizio, che goduria...orgasmo nel settore ospiti
Le mazze usiamo le tue o porto le mie con le tacche?
Con le tacche sono sicuramente piΓΉ congrue
Ai ai ai Pep il punto piΓΉ basso della tua carriera non Γ¨ stato giocare con gli oltre Oglio, ma di andare da Fazio.
Al dighe semper al de laβ del pΓΉt ai sunΓ¬β¦.βlβΓΆnega sodisfassiuβ che i gβha Γ¬t ββ¦..il che Γ¨ tutto dire. Poer marter a lΓΉrβ¦
Se, ma del bΓΌ...
Mamma mia che palle ste storie.
E pure il "guru" catalano racconta sempre gli stessi 2-3 aneddoti: di quando arriva a Brescia e Mazzone gli dice che non lo voleva, della corsa di Mazzone e del cane di Baggio agli allenamenti.
Li avrΓ² sentiti raccontare decine di volte: che noia, che barba!!!
Intanto con la Nigeria Γ¨ rimasto bloccato in aeroporto in Libia per 16 ore prima della partita senza cibo ne acqua.
I nigeriani vogliono boicottare la partita
Gran bel prospetto Cassa
Mazzone gran lecchino che con quella corsa ha cercato di ingraziarsi i tifosi che ormai lo odiavano, e comunque non ci Γ¨ riuscito e la sua fase di lecchinaggio Γ¨ stata prontamente rispedita al mittenteβ¦.x sempre bresΓ‘ sunΓ
Lo 0-3 di Reggio Emilia gli fece male molto maleπ
da lΓ¬ parti tuttoβ¦
Be in tanto un trofeo l' abbiamo messo in bacheca, a differenza di chi l'ha perso in casa con un signor segafredo impietrito. Poi si abbiamo perso le prime 2 ma ci siamo rifatti immediatamente con quel pipot di mascio e Cremona.. tranquilli che arriviamo
Sai che trofeo....lo paragono al trofeo birra Moretti
I punti piΓΉ alti delle due squadre:
Noi la coppa UEFA, loro la corsa di un allenatore romano per un pareggio in casa...
Noi l' Europa League
Voglio vedere, se c'Γ¨ qualcuno che ha preso il 5-1
certo che c'Γ¨
Se fanno un museo con i trofei (quali poi?) sicuro ci mettono una gigantografia della corsa di Mazzone.
Detto a piΓΉ riprese da tutti qui nel sito: quella corsa Γ¨ il punto piΓΉ alto della loro storia, e non Γ¨ neanche per festeggiare una vittoria ma per festeggiare un pareggio in casa.
Il tuo destino Γ¨ essere grande con i piccoli. Lascia perdere Paris
Se penso che ha pure ricevuto un giallo per i suoi occhiali ...
Ma... gli avrΓ chiesto scusa quel fenomeno ?
Al dighe semper al de laβ del pΓΉt ai sunΓ¬β¦.βlβΓΆnega sodisfassiuβ che i gβha Γ¬t ββ¦..il che Γ¨ tutto dire. Poer marter a lΓΉrβ¦
Voglio vedere, se c'Γ¨ qualcuno che ha preso il 5-1
Mazzone gran lecchino che con quella corsa ha cercato di ingraziarsi i tifosi che ormai lo odiavano, e comunque non ci Γ¨ riuscito e la sua fase di lecchinaggio Γ¨ stata prontamente rispedita al mittenteβ¦.x sempre bresΓ‘ sunΓ
altri tre per la prossima finale
E' ancora troppo "buono" negli anticipi e nei contrasti e con in parte un "maestro" come il Kola, puo' solo migliorare sotto questo aspetto. Ha dalla sua molta dimestichezza con la palla e testa alta quando ha il pallone tra i piedi che lo portera' anche a fare lanci precisi a saltare il centrocampo avversario. Valore di riscatto altuccio ma son convinto che dimostrera' che li vale tutti.... adesso ne manca un'altro di difensore che inizi con la K ed avremo il K3 invalicabile :)
Luca provocatorio.
Sentiamo che rispondono il π± e la π¦
Be in tanto un trofeo l' abbiamo messo in bacheca, a differenza di chi l'ha perso in casa con un signor segafredo impietrito. Poi si abbiamo perso le prime 2 ma ci siamo rifatti immediatamente con quel pipot di mascio e Cremona.. tranquilli che arriviamo
Zortea venduto. Gli altri due in prestito per vedere se si riesce ad far salire la quotazione per venderli un domani. Anche se Piccoli magari chissΓ ...Sulemana boh fa quello che faceva Adopo l'anno scorso. L'anno prossimo andrΓ via in prestito sempre per quel discorso di prima.
prestito con diritto di riscatto
...Quando il guardiola d'oltroglio era effettivamente lui.:canna:
Brao Mola ma contro i mal di pancia futuri una bella cassa di maalox di scorta.
Qualcuno ha visto l' intervista a Baggio Guardiola? Hanno accennato al trofeo fatto vincere ai suini?
Se ti riferisci alla corsa di Mazzone (:smile:) ne hanno accennato, sì.
E' proprio il loro momento piu alto :ride_molto:
Grande Ademola! Vero fuoriclasse della squadra!! :dea02:
:dea02::dea::deaflag:
β½β½β½ L I N C E LOOKMAN β½β½β½
π€ππ€ F A N T A S T I C O !!! β½β½β½
Grande per cosa ? Per aver rischiato di provocare una reazione violenta da parte nostra?
Forza il nostro K2 :dea:
direi K3 visto il numero di maglia :D
Che poi Γ¨ un presente mai visto. :brinda2: :eurostick:
:brinda2:
Mai capito il vezzo di porsi quesiti prima del dovuto, adesso c'è il Gasp........adesso c'è "solo Retegui " e così via.........godersi il presente soprattutto quando è tanta roba.........:saluta:
Esatto caro mio: hic et nunc. Sempre e comunque
se qualche sera tua madre non ha ancora tempo per cucinare passa sa noi: tagliere di salame bergamasco, casoncelli bergamaschi, polenta taragna, nosècc e oselì scapà cc. Una volta assaggiate queste bontà deciderai di rimanere a Bergamo per sempre !!!! Honoris causa, honoris gol e ora pronobis :brinda2:
Ecco spiegato,le difficoltΓ nella partita di sabato dellβU23.Potevamo rimandarla avendo 5 in Nazionale ed invece la nostra dirigenza ha preferito giocarla.π€π»πͺπͺ
ciao Beppuccio vallo a dire al lopez dell' albinoleffe che si Γ¨ lamentato di aver avuto solo 4 giorni x preparare la partita:dea02:
pensa te', se non sbaglio anche in quei due anni che si vantavano di avere uno squadrone ci sono sempre arrivati dietro , e l' intertoto l' hanno fatto xchè Ruggeri ci aveva rinunciato . poveri animali . poi la differenza enorme è che loro sono la regina delle provinciali di B . Noi la regina delle pronciali di A
" provinciali"
Beh, ci sono anche i 5 trofei per gli altrettanti campionati di B vinti.
Mica poca roba. Mi pare che solo il Genoa a ne abbia 5 (oltre agli scudetti).
I cugini porcellini solo 4, nonostante abbiano ano posato quasi 70 anni in B
Ci stanno assolutamente.
Anche perchΓ©, pure nei musei dei grandi club (Liverpool, squadra rossa di Manchester, ecc) ci sono, a fianco delle coppe europee, fior di trofei "minori" se non addirittura quasi sconosciuti.
Γ il loro punto piΓΉ alto della storia x loro quel periodo li, avevano buoni giocatori....la differenza tra noi e loro Γ© abissale, onestamente se venissero in A non mi dispiacerebbe, io un bel 5-0 vorrei ritirarlo ai poveri cugini.
A proposito di differenze Γ¨ come la Virtus e voi disastrati della Fortitudo, partiti tra l'altro non proprio bene
pensa te', se non sbaglio anche in quei due anni che si vantavano di avere uno squadrone ci sono sempre arrivati dietro , e l' intertoto l' hanno fatto xchè Ruggeri ci aveva rinunciato . poveri animali . poi la differenza enorme è che loro sono la regina delle provinciali di B . Noi la regina delle pronciali di A
Ecco spiegato,le difficoltΓ nella partita di sabato dellβU23.Potevamo rimandarla avendo 5 in Nazionale ed invece la nostra dirigenza ha preferito giocarla.π€π»πͺπͺ
Si diverte con poco
I punti piΓΉ alti delle due squadre:
Noi la coppa UEFA, loro la corsa di un allenatore romano per un pareggio in casa...
Al di lΓ di ogni campanilismo, due grandi.
Con tutto il rispetto, ma su Mazzone non sono d'accordo.
Se no, se Γ¨ grande Mazzone, sono grandi tutti.
Se poi portiamo anche i genitori serve l'ospedale da campo.
Le mazze usiamo le tue o porto le mie con le tacche?
Godersi il presente, favoloso, non dimenticando il passato, valoroso, per ottenere un futuro ancor piΓΉ glorioso :wink::dea02:
Che poi Γ¨ un presente mai visto. :brinda2: :eurostick:
A me questo ragazzo pare quello piΓΉ pronto di tutti, ma gli esperti di settore giovanile del sito gli preferiscono altri giocatori
Non penso sia vietato o un reato preferire qualcuno ad altri.
Che poi si scoprirΓ chi ha ragione tra qualche anno, quando si conteranno presenze e minuti nei professionisti.
Io non ne ho idea ma se il Gasp l'ha giΓ messo un paio di volte su questo ragazzo siamo giΓ a buon punto riguardo potenzialitΓ .
Mai capito il vezzo di porsi quesiti prima del dovuto, adesso c'è il Gasp........adesso c'è "solo Retegui " e così via.........godersi il presente soprattutto quando è tanta roba.........:saluta:
Γ il loro punto piΓΉ alto della storia x loro quel periodo li, avevano buoni giocatori....la differenza tra noi e loro Γ© abissale, onestamente se venissero in A non mi dispiacerebbe, io un bel 5-0 vorrei ritirarlo ai poveri cugini.
A proposito di differenze Γ¨ come la Virtus e voi disastrati della Fortitudo, partiti tra l'altro non proprio bene
Luca provocatorio.
Sentiamo che rispondono il π± e la π¦
Salamel cup o coppa della val camonica.
Pensavo il Torneo di Polpenazze
Γ il loro punto piΓΉ alto della storia x loro quel periodo li, avevano buoni giocatori....la differenza tra noi e loro Γ© abissale, onestamente se venissero in A non mi dispiacerebbe, io un bel 5-0 vorrei ritirarlo ai poveri cugini.
A proposito di differenze Γ¨ come la Virtus e voi disastrati della Fortitudo, partiti tra l'altro non proprio bene
Rifilarlo
Qualcuno ha visto l' intervista a Baggio Guardiola? Hanno accennato al trofeo fatto vincere ai suini?
Γ il loro punto piΓΉ alto della storia x loro quel periodo li, avevano buoni giocatori....la differenza tra noi e loro Γ© abissale, onestamente se venissero in A non mi dispiacerebbe, io un bel 5-0 vorrei ritirarlo ai poveri cugini.
A proposito di differenze Γ¨ come la Virtus e voi disastrati della Fortitudo, partiti tra l'altro non proprio bene
Quale trofeo, la coppa di maiale?
Salamel cup o coppa della val camonica.
Il vero problema dei problemi.
Passi per quelli di seconda categoria che scrivono qua sopra.
Ma quelli dei settori giovanili che vedo, tre quarti sarebbero da segare al pronto.
Se poi portiamo anche i genitori serve l'ospedale da campo.
Ultimo allenamento l'hanno fatto venerdì.
Si stanno allenando di piΓΉ con Spallettone che qui.
appunto quello che ho detto pure io... :brinda2:
Ridi ridi che se arrivi in finale ti sistemiamo per bene...
Godersi il presente, favoloso, non dimenticando il passato, valoroso, per ottenere un futuro ancor piΓΉ glorioso :wink::dea02:
Brao Roberto, non si diventa capocannoniere primavera per caso......
Nessuno ricorda cosa disse in conferenza stampa post partita purtroppo.
Ottimo articolo. Personalmente non provo il minimo di curiositΓ di sapere come andrΓ dopo il Gasp e per questo auspico che rimanga ancora con noi per tanto tempo: ci sono tanti trofei da conquistare e con lui in sella le possibilitΓ sono altissime. Avanti insieme:gasp3:
Al di lΓ di ogni campanilismo, due grandi.
Qualcuno ha visto l' intervista a Baggio Guardiola? Hanno accennato al trofeo fatto vincere ai suini?
La parentesi bresciana Γ¨ una parte della loro vita. Il rispetto assoluto per due persone che mi hanno fatto vedere calcio. La fede calcistica e episodi del tempo sono metabolizzati.
Per diventare grandi serve partire da Piccoli
Lui e poi Michieletto con Vavassori sarei felice potessero essere il futuro davantiβ¦
Beh, ci sono anche i 5 trofei per gli altrettanti campionati di B vinti.
Mica poca roba. Mi pare che solo il Genoa a ne abbia 5 (oltre agli scudetti).
I cugini porcellini solo 4, nonostante abbiano ano posato quasi 70 anni in B
Ano non era voluto, ma visto il soggetto, ci sta pure bene π
magari pensavo ai tanti trofei vinti dalla Primavera... così...per arricchire la bacheca....
Beh, ci sono anche i 5 trofei per gli altrettanti campionati di B vinti.
Mica poca roba. Mi pare che solo il Genoa a ne abbia 5 (oltre agli scudetti).
I cugini porcellini solo 4, nonostante abbiano ano posato quasi 70 anni in B
Qualcuno ha visto l' intervista a Baggio Guardiola? Hanno accennato al trofeo fatto vincere ai suini?
Quale trofeo, la coppa di maiale?
da qui si puΓ² intuire da dove arriva "la misura" del figlio durante le interviste!
:clap:
A me questo ragazzo pare quello piΓΉ pronto di tutti, ma gli esperti di settore giovanile del sito gli preferiscono altri giocatori
Qualcuno ha visto l' intervista a Baggio Guardiola? Hanno accennato al trofeo fatto vincere ai suini?
stracontento per Roberto....forse anche per te la terra dei 4 mori Γ¨ il terreno giusto in cui esplodere.....
da braccetto destro non Γ¨ male...lui:ridegasp: lo farΓ diventare il moderno Ministro della Difesa ...
Bakker ancora oggetto misterioso dopo un anno
... vorrebbe dire che ho sbagliato a non convocarlo prima ...: Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!
al buon Paglia chiedo un giudizio sul ragazzo che sembra di prospettiva...da :ridegasp: mi auguro l'esplosione sul campo...
Il nostro nuovo 33 forse con piedi piΓΉ educati.avanti kossu
Che belli questi articoli! πππ
Concordo :)
Podio che ci sta: al primo chi può ribaltare le partite e lo fa,al secondo chi sta crescendo di brutto e lo fa e al terzo la costanza di ciò che fatto sinora e lo fa....in arrivo sotto il podio un Ederson imprescindibile lì nel mezzo (cit. Ligabue Luciano)
Che belli questi articoli! πππ
complimenti sig. Carlos...:brao:..... indubbiamente Mateo ha un Guru in campo e fuori dal campo...:coppa:....Chapeau :oks:
Altri trofei non penso, forse il bortolotti.
Poi da giugno magari ne riparleremo... :sgrat:
P.S: si potrebbe chiedere ai suini se vogliono uno spazietto per i loro, sarei curioso di vedere il grande trofeo dell'amicizia... :coppa:
magari pensavo ai tanti trofei vinti dalla Primavera... così...per arricchire la bacheca....
la maglia sudata Γ¨ veramente un suo principio :brao::clap:....non Γ¨ poco in un mondo ormai di prime donne e fantocci che stanno in piedi ad aria e proteste.... grazie di avermi smentito e in bocca al lupo Mateo :coppa:
Big Luciano :noguardo:.....ringrazia chi quotidianamente ti prepara gente "ormai" all' angolo oppure mai valorizzata.....Picio e buffone :abbasso:
ai quali se non erro aggiungere un rigore procurato valso il pareggio a Torino contro i gobbi. Transfermarkt lo da come in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni...
In primis a certi pseudo allenatori di settori giovanili.....
Il vero problema dei problemi.
Passi per quelli di seconda categoria che scrivono qua sopra.
Ma quelli dei settori giovanili che vedo, tre quarti sarebbero da segare al pronto.
Pressioni dai club. Guarda Mbappe che è stato beccato a Stoccolma in discoteca mentre la Francia giocava. Stasera Retegui giocherà 90 minuti e se non ci fosse l'incognita infortunio va anche bene perchè tiene il ritmo partita, però a me fanno girare più le convocazioni alla Zaniolo fatte solo per riempire il buco in panchina quando poteva stare qui a Bergamo 3 giorni sotto gli occhi del Vate.
Ultimo allenamento l'hanno fatto venerdì.
Si stanno allenando di piΓΉ con Spallettone che qui.
qualcuno ha notizie del museo Atalanta che dovrebbe essere aperto in qualche spazio presso la nuova curva sud? io non vedo l'ora di vedere esposta la Coppa Italia (che non ho nemmeno idea di come sia fatta) e la grande, grandissima, immensa Europa League Trophy. Saranno esposti anche altri trofei? grazie
Altri trofei non penso, forse il bortolotti.
Poi da giugno magari ne riparleremo... :sgrat:
P.S: si potrebbe chiedere ai suini se vogliono uno spazietto per i loro, sarei curioso di vedere il grande trofeo dell'amicizia... :coppa:
Pressioni dai club. Guarda Mbappe che è stato beccato a Stoccolma in discoteca mentre la Francia giocava. Stasera Retegui giocherà 90 minuti e se non ci fosse l'incognita infortunio va anche bene perchè tiene il ritmo partita, però a me fanno girare più le convocazioni alla Zaniolo fatte solo per riempire il buco in panchina quando poteva stare qui a Bergamo 3 giorni sotto gli occhi del Vate.
Ancora con questi tre giorni con il vate.... a zingonia gli allenamenti riprendono domani e Zaniolo sarΓ presente con Bellanova e Retegui... non salta neppure un giorno di allenamento anzi con la convocazione ne fΓ tre in piΓΉ!!
"Pulisic ha giocato tanto, va preservato" e lo rimandano subito al milan... sempre piΓΉ grottesca e vergognosa questa cosa della nazionali
Pressioni dai club. Guarda Mbappe che è stato beccato a Stoccolma in discoteca mentre la Francia giocava. Stasera Retegui giocherà 90 minuti e se non ci fosse l'incognita infortunio va anche bene perchè tiene il ritmo partita, però a me fanno girare più le convocazioni alla Zaniolo fatte solo per riempire il buco in panchina quando poteva stare qui a Bergamo 3 giorni sotto gli occhi del Vate.
qualcuno ha notizie del museo Atalanta che dovrebbe essere aperto in qualche spazio presso la nuova curva sud? io non vedo l'ora di vedere esposta la Coppa Italia (che non ho nemmeno idea di come sia fatta) e la grande, grandissima, immensa Europa League Trophy. Saranno esposti anche altri trofei? grazie
"Pulisic ha giocato tanto, va preservato" e lo rimandano subito al milan... sempre piΓΉ grottesca e vergognosa questa cosa della nazionali
Invece la nazionale nigeriana e quindi pure Lookman, bloccata in un aeroporto della Libia x 13 ore senza nulla, non vogliono piΓΉ giocare e rientrare in patria
Quest anno va in doppia cifra
Pur fidandomi dei Percassi,per il futuro senza il Gasp,mi da un poβ di preoccupazione.Anche se arrivasse un fenomeno al suo posto,faremmo sempre il paragone con il Gasp..βse cβera Gasperini non avremmo persoβ.Complimenti Calep,bel pezzo.ππ€π»πͺπͺ
Esatto Beppuccio! π
Sinceramente l'operazione zortea-piccoli-sulemana-adopo ad oggi mi lascia perplesso, se non addirittura basito
Zortea venduto. Gli altri due in prestito per vedere se si riesce ad far salire la quotazione per venderli un domani. Anche se Piccoli magari chissΓ ...Sulemana boh fa quello che faceva Adopo l'anno scorso. L'anno prossimo andrΓ via in prestito sempre per quel discorso di prima.
Io ho una sensazione un poβ diversa. CioΓ¨: sin da quando vedo io lβAtalanta, ci sono sempre stati sprazzi e momenti di partita in cui si creava βmagiaβ. In quei momenti lβAtalanta, indipendentemente dalla qualitΓ di chi era in campo, si esaltava e si creava quel clima pazzesco di totale comunione con lo stadio. Si vedeva la squadra esprimere lo spirito della sua gente e la sua gente fondersi totalmente con quello che si vedeva in campo in una sorta di esaltazione mistica. Con lβarrivo di Gasperini, questi momenti sono diventati la regola e lo standard. Il coraggio, lβabnegazione totale senza retropensieri, la voglia di metterci sempre quel pizzico in piΓΉ come se questo fosse la regola e non lβeccezione. Insomma, quelle caratteristiche che fanno del lavoratore bergamasco una cosa speciale riconosciuta in tutto il mondo. Il rendere βnormaleβ quello che per gli altri Γ¨ eccezionale. Gasperini Γ¨ riuscito ad βestrarreβ tutto questo e a renderlo visibile sul campo, perchΓ© questo Γ¨ il suo concetto di calcio che si sposa perfettamente col βsognoβ di calcio che Bergamo aveva sempre avuto. Si tratta di una magia unica. Non so cosa succederΓ dopo. Ma da quando questβuomo Γ¨ arrivato, anche noi sappiamo meglio quello che vogliamo. Mi azzardo a dire: fosse anche in serie C, io vorrei solo che lβAtalanta da adesso in poi fosse sempre capace di βdireβ proprio queste cose.
Con noi ha potuto giocarsi tutte le sue carte, dimostrare che quanto gli frullava nella testa era fattibile. Rischiando parecchio, ha stravolto pure anni e anni della ns storia.portandoci a soddisfazioni solo sognabili.Mancava un titolo,un successo tangibile,una ciliegina sulla torta.Dublino lo ha incoronato, facedo impazzire di gioia una cittΓ e tutta la sua provincia.Mi godo questi tempi dopo altri non certo paragonabili, mi godo il Gasp, il suo gioco, la "caterva" di gol che la squadra spesso ci regala.Mi godo la nuova casa dove la dea gioca, godo nel non prendere la solita acqua per tutta la partita insomma godo con il mio grande amore di nome Atalanta,Il presente Γ¨ questo, cosa ci riserva il futuro nessuno lo sa,una certezza l'abbiamo, la dea Γ¨ di propritΓ di chi la ama davvero.
Sinceramente l'operazione zortea-piccoli-sulemana-adopo ad oggi mi lascia perplesso, se non addirittura basito
Gol a parma tanta roba, da grande attaccante
"Pulisic ha giocato tanto, va preservato" e lo rimandano subito al milan... sempre piΓΉ grottesca e vergognosa questa cosa della nazionali
:dea02::dea::deaflag:
β½β½β½β½ W IL GIRAFFONE β½β½β½β½
A ben guardare, Amauri dice che Retegui attualmente Γ¨ il miglior attaccante per la nazionale italiana, e non in Italia, mentre in serie A i primi tre sono Vlaovic, Lukaku e Morata...
Esatto, titolo quantomeno "fuorviante"
Forza il nostro K2 :dea:
lecce...cagliari...buchina Γ²l piccoli
Godfrey da scoprire, Kolasinac un mostro, Hien un mastino, Djimsiti la certezza, Toloi all'imbrunire, Kossounou da rodare. De Roon arretrato mi fa venire sempre i brividi. Scalvini da aspettare con ansia. sempre, comunque difficile fare il difensore nella squadra di mr. Gasperini. buona giornata a tutti sperando che il Venezia rimanga impantano nella sua laguna e che Retegui oggi ci faccia saltare sulla poltrona piΓΉ e piΓΉ volte :dea02:
Certi articoli di giornale sono proprio strani....un po' propagandistici, un po' lecchini, un po' di incoraggiamento (in difesa non siamo messi benissimo).
Mah ..
Buona settimana a tutti!
Ieri ho ascoltato lβintervento del Mister alla Festa dello Sport e lβho trovato molto interessante, andrebbe fatto ascoltare nelle scuole soprattutto nei passaggi in cui fa a pezzi la cultura tossica del risultato e del successo ad ogni costo e come unica meta.
Io, Calep, penso, al contrario, che e'stato proprio il gasp a superare il concetto " ricordatevi chi siamo e da dove veniamo", quest uomo visionario ha spinto tutti, societa', squadra e pubblico oltre. Naturalmente criticare, motivando, e'sempre leggittimo.
semplicemente il Gasp Γ¨ un coraggioso
Io, Calep, penso, al contrario, che e'stato proprio il gasp a superare il concetto " ricordatevi chi siamo e da dove veniamo", quest uomo visionario ha spinto tutti, societa', squadra e pubblico oltre. Naturalmente criticare, motivando, e'sempre leggittimo.
Personalmente credo che il fattore piΓΉ importante fra i tanti che han determinato il salto in altoa sia il cambio di mentalitΓ introdotto da Gasp esplicitato al meglio con la sconfitta per 1-0 nel ritorno col Liverpool.
Nell'intervallo la squadra al completo ha voluto giocare all'attacco e non a difendere le due reti di vantaggio residue nel doppio confronto.
Quando, il piΓΉ tardi possibile, Gasp non vorrΓ o potrΓ piΓΉ essere il nostro allenatore, se ne troveremo uno con la stessa mentalitΓ messa in campo allora avremo buone possibilitΓ di restare in alto.
Poi sicuramente anche tutto il resto dall'organizzazione societaria (top l'aver capito e messo in pratica la u23 che permette di alzare il livello della crescita dei nostri canterani) deve funzionare al meglio perchΓ© i risultati ottenuti sono solo la punta dell'iceberg.
D'accordo su tutto. Gran bell'articolo
Pur fidandomi dei Percassi,per il futuro senza il Gasp,mi da un poβ di preoccupazione.Anche se arrivasse un fenomeno al suo posto,faremmo sempre il paragone con il Gasp..βse cβera Gasperini non avremmo persoβ.Complimenti Calep,bel pezzo.ππ€π»πͺπͺ
Buona settimana a tutti!
Ieri ho ascoltato lβintervento del Mister alla Festa dello Sport e lβho trovato molto interessante, andrebbe fatto ascoltare nelle scuole soprattutto nei passaggi in cui fa a pezzi la cultura tossica del risultato e del successo ad ogni costo e come unica meta.
In primis a certi pseudo allenatori di settori giovanili.....
Grandissimo Calep! Bellissimo articolo! Anchβio sono curiosa di sapere cosa succederΓ quando il vate se ne andrΓ β¦sinceramente ho anche un poβ paura di saperloβ¦ma poi in effetti penso ai tempi passati e come te sono grata di questi ultimi anni :dea:
Ma viviamoci il presente senza la paura di cosa sarΓ domani! O dobbiamo sempre pensare al soffrire?
Io mi tengo volentieri la tua curiositΓ per altri 10 anni...
Rimango convinto che i nostri risultati siano il frutto della perfetta combinazione di gestione sportiva ed economica, puoi toglierci qualsiasi giocatore ma non il mister (e la dirigenza, probabilmente un'altra proprietà sarebbe in grado di gestirlo così bene)
*NON sarebbe in grado
Ancora con sto bipolare Gasp, non mi piace questa cosa, che bipolare poi? Se lo Γ¨ lui allora lo Γ¨ anche mezzo mondo.
Io mi tengo volentieri la tua curiositΓ per altri 10 anni...
Rimango convinto che i nostri risultati siano il frutto della perfetta combinazione di gestione sportiva ed economica, puoi toglierci qualsiasi giocatore ma non il mister (e la dirigenza, probabilmente un'altra proprietà sarebbe in grado di gestirlo così bene)
Badr El Hafid Γ¨ un ragazzo che Samaden ha portato a Gennaio dal Ghedi a Zingonia. In altri tempi sarebbe finito dritto all'Inter.
Critica libera sempre. Con la critica (costruttiva) si cresce,invece chi si loda si imbroda. Pretoriani percassiani/gasperiniani,presunti veri atalantini non rompete le palle.grazie.
Al di lΓ dell' eterna gratitudine al Gasp e sperando che continui a lungo a divertirsi a Bergamo, auguro al Tone lunga salute, finchΓ© c'Γ¨ lui siamo in una botte di ferro
Γ piΓΉ facile che la societΓ Atalanta non rinnovi il contratto a Gasperini che lui a volersene andare.
Il mister ama lβAtalanta. Non la lascerebbe mai a questo punto Γ¨ a questa etΓ .
Sicuramente ci sarΓ un anno dove si raccoglierΓ di meno ma non per questo bisogna cambiarlo. Piuttosto cambiamo la squadra.
Ormai i giocatori fanno a sportellate per venire da noi
La stagione scorsa al totodea ho pronosticato tutto il girone di ritorno l'1-0 per noi, naturalmente non ne ho indovinato uno, ora sono passato ai 2-0 ma niente, se puntavo su poker o pokerissimo una l'avrei giΓ presa. :smile: :saluta:dacci dentro con il corso di AtalantinitΓ , i pericoli sono sempre dietro l'angolo e vanno debellati al piΓΉ presto.π€π:wavingflag::eurostick:
:dea02::dea::deaflag:
Arrivato stamattina a Dimaro Folgarida in provincia di Trento, mi trovo tutto il comune tappezzato da bandiere del Napoli, mega striscioni, pubblicitΓ ai campani e scritte βProud to be Napoliβ ad ogni angolo.
Ahhhh i soldi
Adesso anche i quasi ladini hanno perso la loro identitΓ !
ahi ahi ahi !
Buona settimana a tutti!
Ieri ho ascoltato lβintervento del Mister alla Festa dello Sport e lβho trovato molto interessante, andrebbe fatto ascoltare nelle scuole soprattutto nei passaggi in cui fa a pezzi la cultura tossica del risultato e del successo ad ogni costo e come unica meta.
Quoto parola per parola
Grandissimo Calep! Bellissimo articolo! Anchβio sono curiosa di sapere cosa succederΓ quando il vate se ne andrΓ β¦sinceramente ho anche un poβ paura di saperloβ¦ma poi in effetti penso ai tempi passati e come te sono grata di questi ultimi anni :dea:
Quante volte dicevo prima dell avvento del ns vate : che bello sarebbe vedere lβAtalanta in Champions ?? Sembrava irrealizzabileβ¦ invece π₯
Buona settimana a tutti!
Ieri ho ascoltato lβintervento del Mister alla Festa dello Sport e lβho trovato molto interessante, andrebbe fatto ascoltare nelle scuole soprattutto nei passaggi in cui fa a pezzi la cultura tossica del risultato e del successo ad ogni costo e come unica meta.
la Dea c'ha 2 palle ........(dalla foto e dall articolo ):laughing::ride_molto:
Pienamente d'accordo. Speriamo che non sia legato al solo e riconosciuto fantastico binomio:percassi-gasperini
Sei un grande Calep!!
In quasi 50 di Atalanta ne ho viste di tutti i colori ma mai, ripeto ,mai mi sarei immaginato come in questi ultimi anni!!
Speriamo duri ancora.
A quanti punti chiudiamo lβandata?
37
:brinda2: 84
:kola: :like:
A ben guardare, Amauri dice che Retegui attualmente Γ¨ il miglior attaccante per la nazionale italiana, e non in Italia, mentre in serie A i primi tre sono Vlaovic, Lukaku e Morata...
Vuoi vedere che Boh era il depresso sotto mentite spoglie che ci ha preso per il naso per mesi anche qui? Ora sarΓ a Torino e scriverΓ su gobbi.com probabilmente ...
In attesa del rientro di Kossounou, vera alternativa nelle rotazioni al trio dei superstiti (Kola-Hien-Djim), sarebbe importante che Toloi e Godfrey riuscissero a garantire un minimo di turnover che permetta di non spremere sempre i soliti tre (piΓΉ De Roon alla bisogna) visto il ciclo di sette partite in 20 giorni che ci attende. Chiaro che, per motivi diversi (fisico Rafa, tecnico-tattico Ben) per ora Γ¨ estremamente difficile pensarli titolari, ma se giΓ col Venezia riuscissimo a indirizzare la partita sui binari giusti nel primo tempo con i difensori titolari, si potrebbe pensare a metterli in campo almeno per parte della ripresa per non spremere troppi i tre ... peccato che sia Toloi che Godfrey perΓ² finiscano per occupare la stessa casella del braccetto di destra.
E pure sta sosta nazionali se la semo tolta dalle palle (cit)
Credo si riferisse a questa tornata
mi sa che hai ragione. PerΓ² l' Γ¨ ΓΌ bambo istess
Arrivato stamattina a Dimaro Folgarida in provincia di Trento, mi trovo tutto il comune tappezzato da bandiere del Napoli, mega striscioni, pubblicitΓ ai campani e scritte βProud to be Napoliβ ad ogni angolo.
Ahhhh i soldi
Credo sia dove fanno il ritiro
Che bella intervista.
Arrivato stamattina a Dimaro Folgarida in provincia di Trento, mi trovo tutto il comune tappezzato da bandiere del Napoli, mega striscioni, pubblicitΓ ai campani e scritte βProud to be Napoliβ ad ogni angolo.
Ahhhh i soldi
Davvero ? :saluta:
Ciao Sudato, se vuoi contatto Rosario Trefiletti e poi ti dico :laughing:
Concordo .
Praticamente certe goleade prima del GASP ce le sognavamo o addirittura , ce le subivamo .
La stagione scorsa al totodea ho pronosticato tutto il girone di ritorno l'1-0 per noi, naturalmente non ne ho indovinato uno, ora sono passato ai 2-0 ma niente, se puntavo su poker o pokerissimo una l'avrei giΓ presa. :smile: :saluta:dacci dentro con il corso di AtalantinitΓ , i pericoli sono sempre dietro l'angolo e vanno debellati al piΓΉ presto.π€π:wavingflag::eurostick:
Arrivato stamattina a Dimaro Folgarida in provincia di Trento, mi trovo tutto il comune tappezzato da bandiere del Napoli, mega striscioni, pubblicitΓ ai campani e scritte βProud to be Napoliβ ad ogni angolo.
Ahhhh i soldi
Mah, senza voler mancare di rispetto a nessuno penso che Retegui di italiano abbia poco ,a parte il nonno paterno e quello materno ,un po poco per sentire la maglia azzurra.
Se lo avesse chiamato l Argentina penso sarebbe andato di corsa nella nazionale albiceleste ,perΓ² essendo un professionista e potendolo fare per regolamento ha risposto alla convocazione dell Italia con entusiasmo .
Ma questo non significa che si senta italiano !
Io sono all'antica, sono 8 anni che mi girano gli zebedei quando subiamo certi gol, ma ho imparato a lasciarle girare senza decollare consapevole che alla lunga il gioco vale la candela, ed infatti ho perso il conto delle goleade in questi 8 anni, tenendo presente che una volta segnare 3 gol era considerata goleada sarebbe curioso risalire a quante ne abbiamo fatte in 8 stagioni e poco piΓΉ, probabilmente almeno tante quante nei restanti 109 anni, quindi GODEMUS. :eurostick:
Concordo .
Praticamente certe goleade prima del GASP ce le sognavamo o addirittura , ce le subivamo .
Stasera sul 9 guardiola e Baggio
Quanto Γ¨ quotato che si parlerΓ di Brescia Atalanta 3-3 :sveglia:?
Piuttosto che guardare quel programma mi guardo il castello delle cerimonie
Stasera sul 9 guardiola e Baggio
Quanto Γ¨ quotato che si parlerΓ di Brescia Atalanta 3-3 :sveglia:?
Lacuali fare, x i suini Γ¨ il punto piΓΉ alto della loro storia
Segnalo il primo goal di siren diao al Granada in b spagnola. Entra al min 70 e segna il goal della vittoria al 91 con un goal da opportunista. Spero che questo goal gli apra un po di spazio, ha davanti 3 buoni attacanti.
La partita del 3-0 con i rigori di Doni , mia mal come esordio :aggravaold2::brinda2:
delbΓΉ, 2 rigori perfetti del Capitano e terzo gol di ciccio ruopolo.
bel pomeriggio x ól me scèt
:deaflag:
Stasera sul 9 guardiola e Baggio
Quanto Γ¨ quotato che si parlerΓ di Brescia Atalanta 3-3 :sveglia:?
Arriva Arriva, preso ferie, DEVE arrivare. :laughing:
E questo giro partiranno dal basso a salire, oggi 8 ma Γ¨ ancora presto.
Idem, giro pomeridiano, qualsiasi tipo di fungo di qualsiasi specie ma mancava il re
Arriva Arriva, preso ferie, DEVE arrivare. :laughing:
Zaniolo tutti lo vogliono, ma nessuno lo fa giocare
Con la nostra Dea, nellβera fulgida di Re Gasp, esiste lβestremo dilemma, meglio una difesa arcigna, meno gol subiti, oppure, come sta succedendo in questo momento, miglior attacco e peggior difesa.
Io non ho dubbi, non mi sono mai divertito così tanto a guardare la mia Atalanta giocare, per cui sempre e ovunque, miglior attacco, anche a discapito di qualche gol subito in più, senza storcere il naso.
Io sono all'antica, sono 8 anni che mi girano gli zebedei quando subiamo certi gol, ma ho imparato a lasciarle girare senza decollare consapevole che alla lunga il gioco vale la candela, ed infatti ho perso il conto delle goleade in questi 8 anni, tenendo presente che una volta segnare 3 gol era considerata goleada sarebbe curioso risalire a quante ne abbiamo fatte in 8 stagioni e poco piΓΉ, probabilmente almeno tante quante nei restanti 109 anni, quindi GODEMUS. :eurostick:
alΓ bambo, prima era infortunato.
e poi ricordati che anche lui Γ¨ un po' pigro
Credo si riferisse a questa tornata
π...ops...
...oggi tanti funghi e neanche un porcino...:saluta:
Idem, giro pomeridiano, qualsiasi tipo di fungo di qualsiasi specie ma mancava il re
Con la nostra Dea, nellβera fulgida di Re Gasp, esiste lβestremo dilemma, meglio una difesa arcigna, meno gol subiti, oppure, come sta succedendo in questo momento, miglior attacco e peggior difesa.
Io non ho dubbi, non mi sono mai divertito così tanto a guardare la mia Atalanta giocare, per cui sempre e ovunque, miglior attacco, anche a discapito di qualche gol subito in più, senza storcere il naso.
A Bergamo non ho mai visto bambini fare βscimmiottateβ vero Γ¨ che i bambini non sono piΓΉ quelli di una volta,ora crescono guardando contenuti su varie piattaforme e ci puΓ² essere anche un poβ di emulazione!
Problemi da picccolo? Come Calimero piccolo e nero?
alΓ bambo, prima era infortunato.
e poi ricordati che anche lui Γ¨ un po' pigro
Bellissimo momento. Il Gasp Γ¨ un vero maestro di sport.
Io anche adesso
anche io
Alan Ford sarebbe felice
π...ops...
...oggi tanti funghi e neanche un porcino...:saluta:
La partita del 3-0 con i rigori di Doni , mia mal come esordio :aggravaold2::brinda2:
:laughing: si dice cimelii, le reliquie vanno a male:brinda2:
E allenatore della squadra nazionale dello stesso sport (credo femminile) che ha appena fatto le olimpiadi.
Un bambino quel tipo di evento lo ricorda volentieri per sempre, a me basta questo.
mio figlio entrΓ² in campo nel 2011 atalanta-piacenza e gli regalarono a lui come a tutti la divisa(maglietta, pantaloncini calzettoni e cappellino) fu contento...forse era una delle prime volte che avveniva in modo seriale.
le conserva ancora come reliquie
La partita del 3-0 con i rigori di Doni , mia mal come esordio :aggravaold2::brinda2:
A quanti punti chiudiamo lβandata?
se tutto ok 30
Intervento molto βsaggioβ. Ma quando uno ha vinto Olimpiadi e mondiali in uno sport di squadra (non lo sapevo!) penso sia naturale che sappia quanto Γ¨ importante il lavoro di gruppoβ¦ in ogni caso speriamo davvero che il buon Mateo prosegua cosjβ¦poi tutto il resto si vedrΓ !
Negli anni 70, avrei pagato per essere tra quei bambini.
mio figlio entrΓ² in campo nel 2011 atalanta-piacenza e gli regalarono a lui come a tutti la divisa(maglietta, pantaloncini calzettoni e cappellino) fu contento...forse era una delle prime volte che avveniva in modo seriale.
le conserva ancora come reliquie
Tempo effettivo! Sarebbe ora
H2 che problema hai ?
Ganz saurini la coppia di attaccanti della mia prima Atalanta quellβanno eravamo in serie b, dopo una partenza zoppicante abbiamo inanellato una serie di sette vittorie consecutive per poi vincere contro la salernitana 2-1 grazie anche al gol di ganz per lβuno a zero , segnato poi al primo spiraglio di sole dopo venti minuti di pioggia, dopodichΓ© gol di Valentini per il 2-1 e serie A.
bei ricordi ππ€
46, le prossime le vinciamo tutte.
Lovvo
Calma. Vedremo cosa il futuro ci porterΓ
Sono assolutamente contro il tempo effettivo. Il calcio è bello così. à proprio vero che una cosa bella, ma allo stesso tempo semplice, non può che essere facilmente rovinata. Io sono tifoso del ritmo di gioco, dell'intensità e dello spettacolo.
Giustizie/ingiustizie, fischi arbitrali, regole e mica regole mi interessano relativamente, sinceramente.
Persona saggia che mette davanti il lavoro di tutta la squadra e non solo la bravura del figlio a far gol
complimenti
Quanta positivitΓ e quanta saggezza!
Adelante Atalanta!
Spiace leggere questo commento.. io alleno in una squadra affiliata all' Atalanta e ti assicuro che i ragazzi che ho allenato chiedono a noi come fare per entrare in campo con i giocatori. ..
Ottima notizia Jim troppo importante Rafa magari qualche spezzone o in coppa italia con il cesena
A quanti punti chiudiamo lβandata?
46, le prossime le vinciamo tutte.
la carta identitΓ sei obbligato a farla....la Dea card nessuno ti obbliga..
a me fan girare le palle i 10 euro obbligatori per la spedizione che "taglieggia" vivaticket... e se ne fai 2-3-4 sono sempre 10 a card anche se spedite allo stesso indirizzo. Una volta le facevano allo store e non pagavi questo "pizzo" che sara' anche un servizio (dhl.. senza senso visto che a volte tardano 40 giorni a mandarla...) ma dovrebbe essere opzionale e soprattutto non cumulativo. I 22 euro per 5 anni sono mooooolto meno di quello che costano card simili nel resto d'europa (cd. membership).... arrivano anche a decine di euro a stagione
Negli anni 70, avrei pagato per essere tra quei bambini.
cavoli.. io invidiavo un casino i raccattapalle (ai tempi mi pare lo facessero o i ragazzini delle giovanili o forse quelli di qualche opera pia di bergamo...)
beh mi sembra chiaro.. anche se l'esempio dello striscione con la svastica e' un iperbole.. perche' apologia di fascismo/nazismo e' reato ed una simile esposizione non puoi farla nemmeno sul balcone di casa tua secondo la legge italiana. Entravano ed entrano striscioni ben peggiori (l'ultimo a Gelsenkirchen, oppure quella coreografia dei polacchi contro gli immigrati fatta di recente) che non una bandiera di una nazione per cui davvero difficile paragonare le situazioni.. x l'Uefa nessun problema a esporre bandiere ucraine ed invece e' vietato quelle palestinesi... cioe' che un organo privato e sportivo decida per chi si possa simpatizzare e per chi no assolutamente e' l'anticamera del pensiero unico... allora o banni tutti (e potrei capirlo) altrimenti lasci libero tutti nel rispetto delle leggi naturalmente
Rafa titolare e in gol subito
Nel senso che verrΓ superato in velocitΓ e si prenderΓ gol per un suo errore? Beh ormai Γ¨ purtroppo la normalitΓ , successo anche in amichevole quest'estate :laughing: si fa per scherzare ovviamente eh!
Con il tempo effettivo non vedremo piΓΉ partite intense basate sul ritmo del gioco. Il gioco del Gasp sarΓ penalizzato perchΓ© gli avversari studieranno interruzioni di gioco per stroncare lo sviluppo del gioco che puΓ² essere dato dalla continuitΓ dell'aggressione a tutto campo senza respiro. Il gioco del calcio perderΓ in spettacolarita'.
Gli arbitri usino il cartellino per le perdite di tempo, senza minacciare di farlo o segnalare di recuperare il tempo perduto. à così semplice, perché snaturare il calcio?
β¦.Se non ti va bene lβItalia, puoi sempre andare in Svizzera..
Geremia β¦ prima i bambini, adesso le trasferte..ma che problemi hai?
Non condivido niente. Per me Γ¨ una delle cose piΓΉ belle della coreografia.
Poi c' Γ¨ chi preferisce le ragazze ponpon.
Io no
Alan Ford sarebbe felice
Ma che problemi hai per i figli degli altri?⦠ti disturbano così tanto?
PerΓ² ti ricorderai, che lo statuto interno dei Commandos, molto articolato, venne sospeso in quella occasione, in quanto molti soci furono.parte diretta negli incidenti, dopo l'agguato alla sede prima della partita, che vide il Fabi tra i malcapitati principali quella domenica.
L'esistenza di uno Statuto interno ai Club di tifo organizzato era sinonimo di voler essere consapevolmente partecipi alla "Vita da Stadio" all'insegna di un rapporto sano tra tifosi, in contrasto ad uno stile anarchico e caotico facile preda di movimenti di pensiero e di persone perlopiΓΉ violente. Grazie per il tuo prezioso ricordo di gioventΓΉ.
Negli anni 70, avrei pagato per essere tra quei bambini.
Io anche adesso
:laughing: ... Comunque prendere in giro un ottuagenario perchè non si fa più sentire è quantomeno indelicato.
Io spero stia bene
Non condivido niente. Per me Γ¨ una delle cose piΓΉ belle della coreografia.
Poi c' Γ¨ chi preferisce le ragazze ponpon.
Io no
Buona notizia, nessun infortunio!!
Io sono , dimmi se sbaglio , che a volte chiamano dei bambini per strappare loro un sorriso per via di qualche acciacco di salute ( il piΓΉ delle volte acciacchi seri ) β¦ far sorridere un bambino non ha prezzo !!
SarΓ perchΓ© ho un figlio di quell' etΓ ma a me dΓ fastidio solo quando li lasciano 5-10 min fuori dal tunnel sotto l'acqua o al freddo con solo la divisa, a volte li vedi proprio che sbacchettano per il freddo.
Polemica sul nulla a mio avviso.
Non sapevo fosse un'estrazione tra i bimbi abbonati. Lo trovo molto carino da parte della societΓ ,una bella pensata.
Polemica sul nulla a mio avviso.
Giusto provare a inserire ancora Rafa ma teniamo presente che con il gioco di Gasp, i difensori troppo lenti (come potrebbe essere Toloi in questo momento) soffrono le discese rapide degli avversari che spesso ci mettono in difficoltΓ .
PerΓ² ti ricorderai, che lo statuto interno dei Commandos, molto articolato, venne sospeso in quella occasione, in quanto molti soci furono.parte diretta negli incidenti, dopo l'agguato alla sede prima della partita, che vide il Fabi tra i malcapitati principali quella domenica.
Negli anni 70, avrei pagato per essere tra quei bambini.
Attualmente una singola corsa con il vaporetto costa 9,50 euro. Il doppio, senza sconti, se si opta per andata e ritorno.
Al Penzo si potrebbe andare anche a piedi da Piazzale Roma. 45/60 minuti di cammino e si arriva, ovviamente perΓ² a noi non Γ¨ concesso.
Inarrivabile!!!
A quanti punti chiudiamo lβandata?
Mio figlio l'ha fatto nel 2014 a sei anni (Atalanta - Verona), era giΓ tifoso, ora Γ¨ abbonato come il padre e va in curva in mezzo agli ultras. Se lo ricorderΓ per tutta la vita
Auguroni, Maurizio zanzara Ganz :laughing:
Rafa titolare e in gol subito
Io i calciatori infastiditi non li ho mai visti anzi diversi prendendo il bambino per nano gli parlano (immagino gli chiederanno il nome) e sorrido o.
Sul resto non essendo parte in causa non saprei risponderti ma vedo che cars2 longa fatto con cognizione
Scusa magia non cars
Io i calciatori infastiditi non li ho mai visti anzi diversi prendendo il bambino per nano gli parlano (immagino gli chiederanno il nome) e sorrido o.
Sul resto non essendo parte in causa non saprei risponderti ma vedo che cars2 longa fatto con cognizione