Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
bigDJIM e RAFA i primi a rientrare . Se tutto va normalmente , pronti dopo la sosta
ceferin fò i sólcc
:freddo:
parlava di mantova e dei suini....
del Como e del Lecco, ha una villa al lago in parte a quella di Clooney
Questo signore ha fatto solo i suoi interessi e quelli dei suoi amici, basta vedere quanta gente è stata toccata dalle indagini dell'fbi qualche anno fa, il motivo era la paura di vedersi scippare la gallina dalle uova d'oro....
di sicuro non me la sentirei di dargli del Santo anche se mi sembra meglio di altri
Monza e cremonese non mi sembrano questi giganti tanto decantati…
non conosco altre squadre in questa regione!
parlava di mantova e dei suini....
A me questo è sempre piaciuto. Si dai tempi in cui si è opposto in maniera decisa alla superlega del suo amico agnello. Se c'è ne fosse stato un altro non so come sarebbe andata a finire. Mi sembra che abbia sempre avuto la schiena dritta.
Questo signore ha fatto solo i suoi interessi e quelli dei suoi amici, basta vedere quanta gente è stata toccata dalle indagini dell'fbi qualche anno fa, il motivo era la paura di vedersi scippare la gallina dalle uova d'oro....
E un uomo d'affari e probabilmente ha sentito odore di guadagno.Con l'atalanta gli sta andando bene grazie ai Percassi ma a Parigi sara dura poi ovviamente l'esposizione e' minore rispetto a quella di BG
Perche' la nazionale non paga il cartellino!!! Lui come altri , GNONTO per esempio. Se anche una società" se ne accorge ed e' interessata si parla comunque di milioni ....su una scommessa! Ovvio , può"andare bene ....ma anche male! Non tutti possono investirci anche se magari lo avevano già" notato
Muletto.
Retegui e' stato nelle giovanili del River Plate e poi scartato
ed accettato nelle giovanili del Boca Juniors.
per per riprendere l'idolo Pipa de Benedetto dal Marsiglia , Retegui e' stato girato al Tigre per due anni. 33 gol in 48 partite.
poi e' arrivato il Genoa con 15 M. il resto e' storia.
ma dal Sud America l'avevo notato bene anni fa, come con Enzo fernandez , Julian Alvarez e
Allan Varela , Thiago Almada, Facundo Buonanotte
oppure come gli ultimi Claudio Echeverry , Franco Mastantuono
tutta gente che l'Atalanta conosce bene .
Poi non piacera' prenderli direttamente dal Sud America , x quale motivo non saprei.
forse perche' li vogliono subito pronti di lingua ?
poi Lookman (che adoro) dopo 3 anni non parla una parola di italiano.
Mistero.
Da Buongiorno a Buonanotte è un attimo ....
Da stressato a fratturato e’ un attimo …
Che guarisca....lentamente.....ed anche Se sono passati solo due mesi finora è un flop...e spero che lo sia eternamente, sportivamente gli auguro il peggio
Assolto Gudmudsson.
siccome ne avevamo parlato,mi sembra giusto non fare come alcuni giornali che quando sono indagati li mettono in prima pagina e quando li assolvono un trafiletto in quindicesima,
qua non era stato messo in prima pagina,ma lo avevamo "chiaccherato"...bene buon per lui è stato assolto.
ha fatto un affare la Fiorentina
Era da prendere al posto di Boga ma lui ha preferito stare nel sassuolo a fare quello che voleva,peccato x lui e anche x noi come post Ilicic era l'ideale!
Monza e cremonese non mi sembrano questi giganti tanto decantati…
non conosco altre squadre in questa regione!
scandaloso
Ancora con 'sta tessera?
Sarebbe cosa buona e giusta lasciare il settore ospiti deserto.
A me questo è sempre piaciuto. Si dai tempi in cui si è opposto in maniera decisa alla superlega del suo amico agnello. Se c'è ne fosse stato un altro non so come sarebbe andata a finire. Mi sembra che abbia sempre avuto la schiena dritta.
Muletto.
Retegui e' stato nelle giovanili del River Plate e poi scartato
ed accettato nelle giovanili del Boca Juniors.
per per riprendere l'idolo Pipa de Benedetto dal Marsiglia , Retegui e' stato girato al Tigre per due anni. 33 gol in 48 partite.
poi e' arrivato il Genoa con 15 M. il resto e' storia.
ma dal Sud America l'avevo notato bene anni fa, come con Enzo fernandez , Julian Alvarez e
Allan Varela , Thiago Almada, Facundo Buonanotte
oppure come gli ultimi Claudio Echeverry , Franco Mastantuono
tutta gente che l'Atalanta conosce bene .
Poi non piacera' prenderli direttamente dal Sud America , x quale motivo non saprei.
forse perche' li vogliono subito pronti di lingua ?
poi Lookman (che adoro) dopo 3 anni non parla una parola di italiano.
Mistero.
Capitano, mio capitano...... tanti auguri,..... più bergamasco di molti bergamaschi!!!!
Mateo... il nuovo evangelista della Dea. Scrivi nuovi capitoli, fai altri miracoli, guarisci i "MALATI", moltiplica i gol, battezza tutte le squadre, trasforma l'acqua in birra, raccogli intorno a te folle immense, benedici gli infortunati e fai gonfiore la rete con la pesca miracolosa.....:dea:
Fa certamente piacere sentire i giudizi positivi nei confronti di Gasperini e della Dea da ex giocatori ed ora opinionisti come Cassano e Adani. Elogiano la bravura del Gasp nel "trasformare" giocatori che in altre squadre hanno stentato a dimostrare le loro migliori qualità e di esempi ce ne sono tantissimi e possiamo citarne alcuni: Ilic , Papu, Muriel, Pasalic, Koop, Scamacca , De Ketelaer ed ultimo Retegui e ci sta provando con Brescianini e Zaniolo. Un altro aspetto positivo è stato quello di creare un gioco a uomo, che a differenza di tanti giudizi di soloni, è spettacolare per i singoli duelli che si creano a tutto campo. Ma c'è, a mio avviso, un elemento sostanziale che né Cassano, nè Adani non hanno evidenziato: a Bergamo si può "lavorare", progettare, plasmare con tutti i ragazzi a disposizione, sia della prima squadra che del settore giovanile; non si avvertano particolari pressioni da tutto l'ambiente nerazzurro. Questo ultimo aspetto rappresenta un vero TESORO per Gasperini e questo suo desiderio di provare nuove esperienze in Società più blasonate contrasta con una realtà vissuta ogni giorno in piena serenità.
auguri 🍾🍾🖤💙🖤
Da stressato a fratturato e’ un attimo …
News per i tifosi, inventati nuovi occhiali con integrazione intelligenza artificiale.
Per tutti quelli che durante la partita avranno davanti lo sventolio della bandiera, IA in diretta eliminera la bandiera dalla vostra visuale e potete vedere le azioni della partita
:canna::laughing::clap::brinda2:
preferivo gli occhialia a raggi x che vendevano negli anni '70 che promettevano di far vedere attraverso i vestiti...:noguardo::noguardo:... e poi si diventava ciechi !!!!!
sempre gli stessi nomi girano... anche Tuchel è un miracolato per come la vedo io... il più pompato però è Pochettino
Sono d’accordo con te anche se al primo posto metto il super mega pompato dai media italiani: il suino di marsiglia
Col budigliù pront
Butigliù
..appena parlato con uno juventino... è chiaramente colpa loro.... classica frattura da stress... questo succede quando butti in campo un giocatore reduce da un grave periodo di stress comprovato da più certificati di medici espertissimi.... Hanno voluto correre un rischio troppo grande... speriamo si riprenda in fretta.... mica che poi salta la trasferta di Bergamo, che i suoi ex-tifosi ci tengono davvero tanto a dimostrargli la loro vicinanza e affetto.... (...peraltro che le costole siano guarite bene.... perché metti che qualche tifoso più caloroso lo voglia stringere in un abbraccio molto intenso.......... poi è un attimo a re-incriccarle di nuovo....) :laughing:
Col budigliù pront
Ma 'ndì a ciapà i bale incastrade ndet ol mose
Questa volta almeno il certificato è vero
.
Altra dimostrazione di come siamo trattati noi tifosi della fastidiosa Atalanta: Dea card per andare a vedere la dea a Venezia.
Tifosi di Milan ed Inter, nonostante i casini pazzeschi che sono saltati fuori settimana scorsa, in trasferta serenamente.
Fosse capitata a noi una roba del genere, ci chiudevano la curva fino almeno a Gennaio con divieto alle trasferte per relativi mesi.
Pais de merda
infatti . a Firenze trasferta libera x i delinquenti bilanisti con pulmann pieni di mazze bastoni coltelli bombe carta . a noi ci vietano Venezia . immondizia" itagliana"
Un grande in bocca al lupo a Koopmeiners che ha rimediato una frattura scomposta alla costola... seppur non grave, buona guarigione!!!
:wanker::wanker::wanker::wanker:
Tanti starnuti e colpi di tosse per te
ladèr
Un grande in bocca al lupo a Koopmeiners che ha rimediato una frattura scomposta alla costola... seppur non grave, buona guarigione!!!
:wanker::wanker::wanker::wanker:
Scomposta e' rognosetta.
La senti sempre , pure se stai fermo e respiri.......
Altra dimostrazione di come siamo trattati noi tifosi della fastidiosa Atalanta: Dea card per andare a vedere la dea a Venezia.
Tifosi di Milan ed Inter, nonostante i casini pazzeschi che sono saltati fuori settimana scorsa, in trasferta serenamente.
Fosse capitata a noi una roba del genere, ci chiudevano la curva fino almeno a Gennaio con divieto alle trasferte per relativi mesi.
Pais de merda
hai pienamente ragione, pais de mafius e terù de merda
Probabile sia stata la Paura di faticare con il Gasp......
Esatto dice che fisicamente non si sentiva pronto.
Credo che a Sassuolo potesse fare un po' quello che voleva, anarchico e libero da compiti di copertura cosa che con Gasperini non puoi certo pretendere
Ma è vero che l'occhio finto se lo tieni in mano e lo alzi ti permette di vedere meglio le azioni nella curva opposta?
Serve per evitare l'accecamento da bandierone
La vina non brilla certo x le libertà personali
Cina
In Cina è così da ogni parte, dalle stazioni, agli incroci stradali, agli stadi come a qualunque luogo pubblico.
La vina non brilla certo x le libertà personali
Sulla rosea odierna c'è un'intervista a Berardi. Tra i vari argomenti gli è stato chiesto se era stato vicino al trasferimento a qualche squadra di serie A. Ha risposto che alcuni anni fa era stato richiesto dall'Atalanta ma aveva detto di no in quanto non si riteneva adatto a quel tipo di gioco.
Peccato.
Non si riteneva adatto fisicamente, in pratica avrebbe dovuto correre non solo x se
criscitiello mi sta sulle palle pure a me, ma la battuta di " due passi indietro dopo la campagna acquisti " non lho capita nemmeno io, oltre a kopmainers, e forse musso non capisco di chi forte se ne sia andato, al netto di chi è arrivato ( retegui, samardzic, kossounou, zaniolo, bellanova, rui patricio.....poi se si riferisce a scalvini e scamacca mica è colpa del mercato se si sono rotti il crociato.
Ti confermo quanto ti han già detto gli altri. Aggiungo che ****** e Criscitello interpretano spesso e volentieri parole di Gasp ai propri fini. ****** dare contro all'allenatore, Criscitello seminare zizzania x minare l'ambiente (basta vedere la sua gestione della notizia sulla vendita di Koop).
In questo caso se si ascolta o legge tutta l'intervista senza estrapolare una frase, passa il concetto che a causa di vari eventi siamo due passi indietro rispetto alla fine della stagione scorsa (top con la vittoria in EL), che bisogna lavorare ancora x migliorare l'intesa e l'inserimento dei nuovi (che sono tanti), e che i nuovi hanno ottime qualità.
Dire che critica la società è una scelta di Criscitello che purtroppo ha grande visibilità e che, come per te, passa alla gente un concetto sbagliato che resta nella testa dei più
Da Instagram ho notato che fino ad otto anni fa’ Mateo giocava solo a hockey su prato . Non mi pare sia cresciuto in qualche cantera calcistica . Incredibile
Cairo, Lotito, Scaroni, Marotta...ma che bella compagnia!! Mancano solo Hitler, Pacciani e Bin Laden e siamo al completo.
Io ho visto il video della conferenza stampa e per come l’ho intesa io non parlava di valore della rosa ma di amalgama della stessa. Giustamente dopo un’intera stagione gli automatismi e i movimenti sono molto più naturali rispetto che ripartire da capo con giocatori nuovi. Ma dopo aver detto questo ha anche aggiunto che lavorando in allenamento si augurava di alzare il livello raggiunto nella scorsa stagione. Solo che a certi pseudo giornalisti piace decontestualizza una frase da un discorso più complesso per poi fare il solito articolo acchiappa click..
...N° 1 ... i giornalisti...specie adesso con gli articoli on-line che sono spesso copiaincolla o solo acchiappaclick... spesso fanno disinformazione scientifica... prendendo frasi che estrapolate dal contesto, assumono un significato a volte anche opposto alle intenzioni di chi le ha pronunciate... (e non vale solo per il calcio o il Gasp...)
N°2 - Gasp ormai è una vita che è in mezzo a sta marmaglia... e spesso sembra quasi fare apposta a mettere frasi a effetto che sa già verranno sottolineate e malinterpretate....
X curiosità sono andato a guardare i minuti del Fenomeno Hujsen in Premier ...manco a 200 è arrivato... tanta bella panchina.
Più del doppio li ha fatti Okoli che ha passato i 400 minuti invece.
così per dire che valeva fantastiliardi x la Rosea e Giuntolo...
...beh gli altri 2 (ileng ilang e barracoso...) li han dati in prestito prima di passare dal via.... In ogni caso.. la politica della juve (che stiamo parzialmente copiando...) è stata dare vetrina ai prospetti migliori dell'U23 per fare cassa... Giuntolo sarà un pezzo di m., ma il suo lavoro lo sa fare... (così come lo sanno fare i nostri del resto....)
Altra dimostrazione di come siamo trattati noi tifosi della fastidiosa Atalanta: Dea card per andare a vedere la dea a Venezia.
Tifosi di Milan ed Inter, nonostante i casini pazzeschi che sono saltati fuori settimana scorsa, in trasferta serenamente.
Fosse capitata a noi una roba del genere, ci chiudevano la curva fino almeno a Gennaio con divieto alle trasferte per relativi mesi.
Pais de merda
Un grande in bocca al lupo a Koopmeiners che ha rimediato una frattura scomposta alla costola... seppur non grave, buona guarigione!!!
:wanker::wanker::wanker::wanker:
..appena parlato con uno juventino... è chiaramente colpa loro.... classica frattura da stress... questo succede quando butti in campo un giocatore reduce da un grave periodo di stress comprovato da più certificati di medici espertissimi.... Hanno voluto correre un rischio troppo grande... speriamo si riprenda in fretta.... mica che poi salta la trasferta di Bergamo, che i suoi ex-tifosi ci tengono davvero tanto a dimostrargli la loro vicinanza e affetto.... (...peraltro che le costole siano guarite bene.... perché metti che qualche tifoso più caloroso lo voglia stringere in un abbraccio molto intenso.......... poi è un attimo a re-incriccarle di nuovo....) :laughing:
Un grande in bocca al lupo a Koopmeiners che ha rimediato una frattura scomposta alla costola... seppur non grave, buona guarigione!!!
:wanker::wanker::wanker::wanker:
Chissà che stress gli ha preso....
News per i tifosi, inventati nuovi occhiali con integrazione intelligenza artificiale.
Per tutti quelli che durante la partita avranno davanti lo sventolio della bandiera, IA in diretta eliminera la bandiera dalla vostra visuale e potete vedere le azioni della partita
:canna::laughing::clap::brinda2:
se fosse arrivato all'Atalanta io sarei stato contento, tuttavia ormai penso che sia troppo tardi, anche se non è assolutamente vecchio (30 anni)
Sarebbe stato un possibile sostituto dell' illusionista (anche se con caratteristiche diverse e livello di giocatore diverso)
sarebbe stata un bell'acquisto.
evidentemente la testa da bigol e' proprio in lui.
Il piede più educato della Testa
Una buona guarigione non la si nega a nessuno.....
Tranne che a lui
ottimo giocatore , la testolina un po' meno . non mi spiego l' astio e la cattiveria messa in campo nella famosa partita del 2019 che ci porto' in champion .( forse era stato caricato a mille dall' allenatore suino/bilanista , o c'era dell'altro in ballo )
Si. Era entrato bello carico. Anche troppo per fortuna nostra. 😂
Ma tutto è bene quel che finisce bene.
Il sostituto di Look?
Anche per me l ipotesi era quella
Tanti auguroni RAFA :oks::brinda2::coppa::deaflag:
Quando un ragazzo si fa male, gli auguro sempre e comunque una rapida e completa guarigione. Indipendentemente da tutto il resto, che non mi è piaciuto.
Una buona guarigione non la si nega a nessuno.....
Un grande in bocca al lupo a Koopmeiners che ha rimediato una frattura scomposta alla costola... seppur non grave, buona guarigione!!!
:wanker::wanker::wanker::wanker:
Quando un ragazzo si fa male, gli auguro sempre e comunque una rapida e completa guarigione. Indipendentemente da tutto il resto, che non mi è piaciuto.
Cdk la scorsa stagione 10 gol e 8 assist, senza contare le volte che ha messo il nostro attaccante davanti al portiere avversario (es. Lokman a Bologna). Certo si può sempre migliorare, ora vedremo se l'ottimo samardzic farà i numeri di Cdk.
sto parlando di quest'anno, non dello scorso.
come si fa a non convocare o non fare giocare Lukaku senza fare il nome dell' allenatore agghiacciande....?? cosi.... Tedesco picio....
Merdmeiners guarisci bene prima di tornare, le fratture sono da controllare mica che poi ti venga un esaurimento nervoso
Aspetta pure la Gobba....papagal :canna:
Auguri
Ecco la vera pozione del Mago di Grugliasco.....Gasperinamix:coppa::ridegasp:
Dome', non dovevi arrabbiarti col Sassuolo, dovevi stressarti e presentare certificato medico...
:brinda2:auguri Ministro :brinda2:
Il Gasp non è per tutti....
Sarebbe stato un possibile sostituto dell' illusionista (anche se con caratteristiche diverse e livello di giocatore diverso)
sarebbe stata un bell'acquisto.
evidentemente la testa da bigol e' proprio in lui.
Un grande in bocca al lupo a Koopmeiners che ha rimediato una frattura scomposta alla costola... seppur non grave, buona guarigione!!!
:wanker::wanker::wanker::wanker:
Giocatore determinante per la champions. Per dire, io gli sono grato per la sceneggiata che gli é costata l espulsione in quel famoso Atalanta Sassuolo che ci diede la prima champions. Bravo Berardo
ottimo giocatore , la testolina un po' meno . non mi spiego l' astio e la cattiveria messa in campo nella famosa partita del 2019 che ci porto' in champion .( forse era stato caricato a mille dall' allenatore suino/bilanista , o c'era dell'altro in ballo )
non mi sembra che l'Atalanta faccia pagare poco i suoi giocatori.....
Ti rispondo con un esempio: se l'Atalanta fissa il prezzo di Ederson a 120 milioni e nessuno te li offre...resta a Bergamo! Berardi può" dire quel che vuole ma non ci crede nessuno che non sarebbe andato in una "big" !! Il suo problema che il Sassuolo non scontava 1 euro!!....poi bravo lui a non presentare certificati e infamate varie, giusto dirlo
🎶let the music play!🎶
auguri dj eddy
ma prende una squadretta di serie B francese non penso proprio possa arrivare a breve al livello attuale dell'Atalanta...
quasi C,
se fa presto a prenderli forse si salvano.
se rimangono per un po di tempo nell' incertezza,sappiamo come funziona.
(e già adesso sono quartultimi)
se hai dei dubbi su chi siano invasori e invasi basta che ti guardi la cartina di Israele di 50 anni fa e quella odierna. Nessuno nega che ci siano terroristi a Gaza, ma una riflessione che anche un bimbo delle medie riuscirebbe a fare e' quella di come fa il servizio di intelligence piu' in gamba al mondo, ovvero il Mossad, che riesce a stanare anche a distanza di anni gli autori dell'eccidio di Monaco (si veda il bellissimo film al riguardo), che progetta dal 2015 un attacco tecnologico come quello appena fatto pochi giorni fa (su cercapersone, cellulari, ricetrasmittenti, etc. etc.), a farsi trovare impreparato per un attacco "artigianale e raffazzonato a dir poco" in una zona "calda" e ipercontrollata dal suo esercito come quello subito un anno fa?!? Dai siamo seri, dall'insediamento in poi l'unica cosa che li ha sempre ossessionati e' la conquista di terre ai danni dei palestinesi in primis... e cosa puo' essere meglio di un attacco come quello per scatenare un'ondata di attacchi vendicativi indiscriminati il cui fine ultimo (e unico) e' quello di allargare il piu' possibile i propri confini per la sete di terra che da sempre li attanaglia?!? La riprova e' che degli ostaggi a NaxiNat frega meno di zero.. anzi piu' gli restano in mano e piu' continuera' in quello che solo uno sprovveduto non riconosce una guerra di conquista pianificata a tavolino da tempo a cui serviva solo una bella scintilla eclatante per dargli il via.... ora non dico che abbiano contribuito... ma sicuramente hanno chiuso occhi e orecchie su tutti i segnali di quell'atto di terrorismo che altri paesi (USA in primis) gli avevano annunciato... come se aspettassero solo quello per avere una scusa.... sinceramente ho sempre provato comprensione e compassione per la tragedia nazista che il popolo ebreo subi', ma da questi ultimi avvenimenti nei quali si stanno comportando come e forse peggio dello statista coi baffetti, la mia "empatia" per Israele si e' affievolita enormemente... l'unica cosa che mi rincuora e' leggere e vedere tanti israeliani contro Netanyau e la sua foga bellica, consapevoli che quello che sta facendo lo pagheranno gli innocenti, perche' potra' uccidere ed estirpare tutti i terroristi che vuole, ma farlo in questo modo si e' garantito l'odio eterno di tutti i popoli (e parlo della stragrande maggioranza di innocenti) che gli vivono intorno.. pensate a bambini e ragazzi palestinesi che vedono le loro famiglie decimate, le loro case distrutte, la loro terra invasa e costretti a scappare senza un minimo futuro come potranno reagire a tutti questi soprusi in futuro... non meravigliamoci se per tanti di loro la vendetta sara' il primo (e forse unico) obiettivo di vita... probabilmente lo sarebbe anche per me. E a pagare saranno nuovamente gli innocenti non certo i governati o i militari.... chi ha la mia eta' si ricorda la lunga serie di attentati di uomini bomba in stazioni, mercati e posti pubblici a Tel Aviv e dintorni... ecco non meravigliamoci se riprenderanno in serie... chi semina vento non puo' che raccogliere tempesta.. e il governo israeliano lo sta seminando in quantita' industriali un po' dappertutto...
:ador: mei dü libèr stàmpat (mia della stampa genoflessa però)
Grande Scalvini
vedo che si diverte tantissimo nel ruolo di testimonial per questa iniziativa
I numeri dicono che è giocatore di grandissimo livello : 314 presenze inA 122 reti e 83 assist
Calcolando i minuti giocati però sarebbe un gol ogni 190 minuti ,una media di tutto rispetto !
Quando rifiutò l Atalanta secondo me non fu solo perché non si riteneva adatto al nostro tipo di gioco,
Probabilmente a livello economico non avrebbe fatto un grande miglioramento visto l ingaggio che prende a Sassuolo,e forse non ci riteneva un top club .Col sennò di poi si è sicuramente pentito ,ha perso l opportunità di giocare in Europa,ha più rimpianti lui di noi sicuramente!
Questa cosa del Red Star non mi piace per nulla.
Parigi non e' Bergamo e se volesse la succursale la diventiamo noi di loro.
ma prende una squadretta di serie B francese non penso proprio possa arrivare a breve al livello attuale dell'Atalanta...
Prima di tutto si conferma come tra le 1000 voci di mercato quelle vere non escono quasi mai (come anche x Buffon). Secondo non capisco così tanti commenti negativi: ha deciso di restare al Sassuolo, società che ha fortemente creduto in lui. Noi diremmo che è una bandiera. A leggere qui un vigliacco. Poteva presentare un certificato e farsi vendere. Ha dato tutto quello che poteva al Sassuolo perché gli andava bene così…ma non vedo motivi x criticarlo!
Atalanta o altro, comunque con i prezzi che faceva il Sassuolo non trovo strano che sia rimasto lì ! Se ha qualcosa da lamentarsi vada a parlare con Carnevali
non mi sembra che l'Atalanta faccia pagare poco i suoi giocatori.....
se hai dei dubbi su chi siano invasori e invasi basta che ti guardi la cartina di Israele di 50 anni fa e quella odierna. Nessuno nega che ci siano terroristi a Gaza, ma una riflessione che anche un bimbo delle medie riuscirebbe a fare e' quella di come fa il servizio di intelligence piu' in gamba al mondo, ovvero il Mossad, che riesce a stanare anche a distanza di anni gli autori dell'eccidio di Monaco (si veda il bellissimo film al riguardo), che progetta dal 2015 un attacco tecnologico come quello appena fatto pochi giorni fa (su cercapersone, cellulari, ricetrasmittenti, etc. etc.), a farsi trovare impreparato per un attacco "artigianale e raffazzonato a dir poco" in una zona "calda" e ipercontrollata dal suo esercito come quello subito un anno fa?!? Dai siamo seri, dall'insediamento in poi l'unica cosa che li ha sempre ossessionati e' la conquista di terre ai danni dei palestinesi in primis... e cosa puo' essere meglio di un attacco come quello per scatenare un'ondata di attacchi vendicativi indiscriminati il cui fine ultimo (e unico) e' quello di allargare il piu' possibile i propri confini per la sete di terra che da sempre li attanaglia?!? La riprova e' che degli ostaggi a NaxiNat frega meno di zero.. anzi piu' gli restano in mano e piu' continuera' in quello che solo uno sprovveduto non riconosce una guerra di conquista pianificata a tavolino da tempo a cui serviva solo una bella scintilla eclatante per dargli il via.... ora non dico che abbiano contribuito... ma sicuramente hanno chiuso occhi e orecchie su tutti i segnali di quell'atto di terrorismo che altri paesi (USA in primis) gli avevano annunciato... come se aspettassero solo quello per avere una scusa.... sinceramente ho sempre provato comprensione e compassione per la tragedia nazista che il popolo ebreo subi', ma da questi ultimi avvenimenti nei quali si stanno comportando come e forse peggio dello statista coi baffetti, la mia "empatia" per Israele si e' affievolita enormemente... l'unica cosa che mi rincuora e' leggere e vedere tanti israeliani contro Netanyau e la sua foga bellica, consapevoli che quello che sta facendo lo pagheranno gli innocenti, perche' potra' uccidere ed estirpare tutti i terroristi che vuole, ma farlo in questo modo si e' garantito l'odio eterno di tutti i popoli (e parlo della stragrande maggioranza di innocenti) che gli vivono intorno.. pensate a bambini e ragazzi palestinesi che vedono le loro famiglie decimate, le loro case distrutte, la loro terra invasa e costretti a scappare senza un minimo futuro come potranno reagire a tutti questi soprusi in futuro... non meravigliamoci se per tanti di loro la vendetta sara' il primo (e forse unico) obiettivo di vita... probabilmente lo sarebbe anche per me. E a pagare saranno nuovamente gli innocenti non certo i governati o i militari.... chi ha la mia eta' si ricorda la lunga serie di attentati di uomini bomba in stazioni, mercati e posti pubblici a Tel Aviv e dintorni... ecco non meravigliamoci se riprenderanno in serie... chi semina vento non puo' che raccogliere tempesta.. e il governo israeliano lo sta seminando in quantita' industriali un po' dappertutto...
:ador:
Se lo dice lui…..
Ma e'proprio cosi' difficile credere a quello che dice?
Nei miei oltre 40 anni di Dea , con tutte quelle che ho sentito dire dai giocatori - nostri e altri - direi che non è neanche così tanto facile..
Eccellente giocatore, con la testa un po’ fumanti a quando è in campo. Tre anni fa lo avremmo accolto a braccia aperte, oggi non più. Finirà la carriera coi piastrellisti.
Zeghrova è una belva, unico dubbio il fatto che sia mancino pure lui; c'è da dire che CDK a sinistra gioca anche meglio
Certo che se al suo posto pigliano il fenomeno Tuchel …
sempre gli stessi nomi girano... anche Tuchel è un miracolato per come la vedo io... il più pompato però è Pochettino
Vai Cdk i tuoi tocchi di palla, ed i tuoi assist xme sono uno spettacolo,meriti il meglio.
Leggendo i commenti, volevo solo precisare due punti, per chi non li sapesse :
Il Red Star ha una lunga e nobile storia. Questa storia non ha niente a che vedere col PSG. Le due società non hanno niente in comune.
Io al momento lo vedo ancora troppo poco decisivo. Vedo molto , ma molto meglio Samardzic.
Cdk la scorsa stagione 10 gol e 8 assist, senza contare le volte che ha messo il nostro attaccante davanti al portiere avversario (es. Lokman a Bologna). Certo si può sempre migliorare, ora vedremo se l'ottimo samardzic farà i numeri di Cdk.
Steve comprami la PSP Saint G.
Meno male che i giorni della settimana sono solo 7
:laurdemacc:
Puntavamo al baciato da Dio… ora tra le nostre fila
Dopu cinq fet l'ha capi' che l'era pulenta
Ui ciula...
Io al momento lo vedo ancora troppo poco decisivo. Vedo molto , ma molto meglio Samardzic.
Cdk prevedo un futuro alla Pasalic
CDK mi risulta professionista a modo nei comportamenti nelle dichiarazioni e mai sopra le righe. Fortuna averne in team . Poi non ha un temperamento da leader . Ma è ciò che è nel meglio che può
Forse è più un leader silenzioso
Moreto.
io temo invece che il Fascino di Parigi anche se periferico sia molto piu' grande del fascino di Bergamo
ed il rischio che non siano loro il nostro bacino x scovare campioni.
😱
Giocatore determinante per la champions. Per dire, io gli sono grato per la sceneggiata che gli é costata l espulsione in quel famoso Atalanta Sassuolo che ci diede la prima champions. Bravo Berardo
Un altro fenomeno della panchina!! All'europeo ha fatto giocare i suoi 'soliti' anche se fuori forma e piuttosto anche fuori ruolo...poi dopo aver preso sberle da tutti in campo e fuori ( critiche a palate) ora per magia si accorge che c'è" del nuovo che avanza e che merita???...non vi ricorda qualcuno?
Concordo, spalletti 2.
non capisco sinceramente cosa ci azzecchi CDK con Lukaku....
Teclo spiego in modo semplice . A Tedesco CDK non piace e non lo schiera . Il suo centravanti è Lukaku ma Gonde non lo vuole convocato e convocabile per il rischio di qualche infortunio per questa competizione che interessa solo agli sponsor . Ergo , nel caso, forse gli tocca far giocate il nostro . Ma in modo infingardo , se farà bene “ sono io che l’ho schierato al momento giusto” se invece farà male “ avete visto che non è all’altezza “ !
Io al momento lo vedo ancora troppo poco decisivo. Vedo molto , ma molto meglio Samardzic.
Si vede subito che il serbo ha tanta personalità e forse si inserirà e crescerà più velocemente ma ol Cdk al bonda.
Ma nkülèt, spero non ci sia qualcuno che si beva la storia del non ritenersi adatto al nostro gioco
Volevi più soldi e andare in una piazza più grande, punto e basta
Ma e'proprio cosi' difficile credere a quello che dice?
Probabile sia stata la Paura di faticare con il Gasp......
Certi treni passano una volta sola ... giocatore che, sia pur con limiti caratteriali e ... di simpatia, avrebbe potuto fare ben altra carriera. Ora, anche se dovesse riprendersi completamente dall'infortunio, temo sia tardi (anche se magari come punta complentare nel roster di una grande potrebbe ancora trovare spazio, tipo Arnautovic).
D'accordo con te, poteva avere una carriera più importante
Auguri Captain!
AUGURIIIIIIIIIIIIIII e ti aspetto in campo "mola mia e mola mai ":coppa:
auguri capitano:dea:
Ma nkülèt, spero non ci sia qualcuno che si beva la storia del non ritenersi adatto al nostro gioco
Volevi più soldi e andare in una piazza più grande, punto e basta
Vola
Carletto vola
Elimina l'Italia, e portaci in Europa
Col sachelì de coca
Carletto vola
Se non ti rompi un crociato nel mentre.
Ed ecco perché stranamente dopo l'infortunio di scamacca koop cagandosi addosso si è "ammalato"
Un mistero che sia rimasto tanto a lungo a Sassuolo, forse all'inizio della sua carriera era una società un minimo ambiziosa. Ritengo Berardi un giocatore di grande talento e poteva essere adattato dal Gasp. Chissà, forse preferiva essere più anarchico in campo. Poteva fare una carriera migliore, a prescindere dall'arrivo a Bergamo. Con il Sassuolo mi è sembrato sempre sprecato, è da quando ha 19 anni che dimostra qualità sopraffine ma non si è mai mosso. Gente più scarsa di lui gioca in squadra che disputano le coppe europee.
Resto convinto che una persona / società / fondo non debbano essere proprietari di più squadre. Una e stop.
D'accordissimo.
C'è da dire che considero la under23 alla stessa maniera. E tra avere una squadra artificiale in Italia impossibilitata a salire di categoria (uno scempio sportivo) e una squadra francese senza limitazioni, forse è meglio la seconda
In realtà ha sempre avuto paura di uscire dalla sua comfort zone a Sassuolo, rifiutando non solo l'Atalanta ma anche le strisciate...
Atalanta o altro, comunque con i prezzi che faceva il Sassuolo non trovo strano che sia rimasto lì ! Se ha qualcosa da lamentarsi vada a parlare con Carnevali
se hai dei dubbi su chi siano invasori e invasi basta che ti guardi la cartina di Israele di 50 anni fa e quella odierna. Nessuno nega che ci siano terroristi a Gaza, ma una riflessione che anche un bimbo delle medie riuscirebbe a fare e' quella di come fa il servizio di intelligence piu' in gamba al mondo, ovvero il Mossad, che riesce a stanare anche a distanza di anni gli autori dell'eccidio di Monaco (si veda il bellissimo film al riguardo), che progetta dal 2015 un attacco tecnologico come quello appena fatto pochi giorni fa (su cercapersone, cellulari, ricetrasmittenti, etc. etc.), a farsi trovare impreparato per un attacco "artigianale e raffazzonato a dir poco" in una zona "calda" e ipercontrollata dal suo esercito come quello subito un anno fa?!? Dai siamo seri, dall'insediamento in poi l'unica cosa che li ha sempre ossessionati e' la conquista di terre ai danni dei palestinesi in primis... e cosa puo' essere meglio di un attacco come quello per scatenare un'ondata di attacchi vendicativi indiscriminati il cui fine ultimo (e unico) e' quello di allargare il piu' possibile i propri confini per la sete di terra che da sempre li attanaglia?!? La riprova e' che degli ostaggi a NaxiNat frega meno di zero.. anzi piu' gli restano in mano e piu' continuera' in quello che solo uno sprovveduto non riconosce una guerra di conquista pianificata a tavolino da tempo a cui serviva solo una bella scintilla eclatante per dargli il via.... ora non dico che abbiano contribuito... ma sicuramente hanno chiuso occhi e orecchie su tutti i segnali di quell'atto di terrorismo che altri paesi (USA in primis) gli avevano annunciato... come se aspettassero solo quello per avere una scusa.... sinceramente ho sempre provato comprensione e compassione per la tragedia nazista che il popolo ebreo subi', ma da questi ultimi avvenimenti nei quali si stanno comportando come e forse peggio dello statista coi baffetti, la mia "empatia" per Israele si e' affievolita enormemente... l'unica cosa che mi rincuora e' leggere e vedere tanti israeliani contro Netanyau e la sua foga bellica, consapevoli che quello che sta facendo lo pagheranno gli innocenti, perche' potra' uccidere ed estirpare tutti i terroristi che vuole, ma farlo in questo modo si e' garantito l'odio eterno di tutti i popoli (e parlo della stragrande maggioranza di innocenti) che gli vivono intorno.. pensate a bambini e ragazzi palestinesi che vedono le loro famiglie decimate, le loro case distrutte, la loro terra invasa e costretti a scappare senza un minimo futuro come potranno reagire a tutti questi soprusi in futuro... non meravigliamoci se per tanti di loro la vendetta sara' il primo (e forse unico) obiettivo di vita... probabilmente lo sarebbe anche per me. E a pagare saranno nuovamente gli innocenti non certo i governati o i militari.... chi ha la mia eta' si ricorda la lunga serie di attentati di uomini bomba in stazioni, mercati e posti pubblici a Tel Aviv e dintorni... ecco non meravigliamoci se riprenderanno in serie... chi semina vento non puo' che raccogliere tempesta.. e il governo israeliano lo sta seminando in quantita' industriali un po' dappertutto...
Semplicemente perfetto ed incontestabile.
Al Gollo, che dopo questa partita da incubo (giusto così, per certi versi) forse ora capirà (qualora non ci fosse ancora arrivato) cosa si è perso se solo fosse stato un po' più "a segn col co"
Certi treni passano una volta sola ... giocatore che, sia pur con limiti caratteriali e ... di simpatia, avrebbe potuto fare ben altra carriera. Ora, anche se dovesse riprendersi completamente dall'infortunio, temo sia tardi (anche se magari come punta complentare nel roster di una grande potrebbe ancora trovare spazio, tipo Arnautovic).
complementare ...
Certi treni passano una volta sola ... giocatore che, sia pur con limiti caratteriali e ... di simpatia, avrebbe potuto fare ben altra carriera. Ora, anche se dovesse riprendersi completamente dall'infortunio, temo sia tardi (anche se magari come punta complentare nel roster di una grande potrebbe ancora trovare spazio, tipo Arnautovic).
Moreto.
io temo invece che il Fascino di Parigi anche se periferico sia molto piu' grande del fascino di Bergamo
ed il rischio che non siano loro il nostro bacino x scovare campioni.
oddio se efosse la squadra de l' Ile de la citè ,ci poteva stare il tuo ragionamento.
è la squadra di una Banlieue operaia a nord di Parigi,di fascino non ce n'è di sicuro,poi se piace a lui,quello lo sa solo lui.
per me pensa di aver fiutato un affare,visto che gli è andata bene una volta (intendo con noi :laughing:), ma non è sempre così anzi ,quasi mai.
Mah ... belli i 60 minuti di tempo effettivo, per carità, ma se ci arriviamo a suon di "azioni" che durano 5/10 secondi ciascuna stile ultimi minuti di una partita di basket tirata che giovamento avremmo? Un'inutile agonia in cui non si riesce manco ad organizzare una cosa che somigli vagamente ad un'azione di gioco.
si penserà di stra guadagnare come con l' Atalanta,
ma non sarà sempre festa.
di fatto, è la terza o quarta squadra di Parigi (vero che Parigi è grande ma...),anzi di una Banlieue ,più che di Parigi...
boh, a noi per me cambia poco,tranne che volendo invece di mandare i giovani in prestito li puoi mandare a fare le ossa nella Banlieue nord,tipo il Vismara dell' articolo dell' altro giorno ,o Cittadini,quelli di livello un po più alto della U23 ma non ancora abbastanza per la prima squadra.
mentre se ha intravisto solo la possibilità dell' affare, pensando di fare i ricavi che fa l' Atalanta,dovrà rivedere qualcosa.
Io ho visto il video della conferenza stampa e per come l’ho intesa io non parlava di valore della rosa ma di amalgama della stessa. Giustamente dopo un’intera stagione gli automatismi e i movimenti sono molto più naturali rispetto che ripartire da capo con giocatori nuovi. Ma dopo aver detto questo ha anche aggiunto che lavorando in allenamento si augurava di alzare il livello raggiunto nella scorsa stagione. Solo che a certi pseudo giornalisti piace decontestualizza una frase da un discorso più complesso per poi fare il solito articolo acchiappa click..
Ok grazie, non lho ascoltata la video Intervista
CDK mi risulta professionista a modo nei comportamenti nelle dichiarazioni e mai sopra le righe. Fortuna averne in team . Poi non ha un temperamento da leader . Ma è ciò che è nel meglio che può
Okok ho capito 👍
complimenti a brache. Graditi perchè sono fatti da gente che di calcio se ne intende e poi fatti senza secondi fini (ascolti, consensi). Complimenti sinceri, meritati !
Grazie x aver rifiutato !!!
Io al momento lo vedo ancora troppo poco decisivo. Vedo molto , ma molto meglio Samardzic.
Tanti auguri Rafa, colonna delle "Atalante" più forti di sempre!
vero però capisci che se alla squadra francese serve un giocatore e magari a Zingonia c'è chi può soddisfare le caratteristiche è sicuramente più facile che ci vada a giocare un giovane dell'Atalanta....
O magari se gli serve un Lookman glielo cedi a prezzo scontato...
Che noia mortale quando il weekend non c'è la partita dell'Atalanta, il prepartita, gli amici, le birre....
Mi chiedo se per Pagliuca l'Atalanta sia solo un affare o ci sia anche qualcosa di diverso. Ricordiamoci sempre che l'Atalanta la amiamo veramente solo noi tifosi
Come per tutti è solo una questione di affari, poi c'è una minima parte che ha, anche, passione e noi possiamo ritenerci fortunati d'avere i Percassi che investono in modo coerente al bacino d'utenza. Dubito che lo zio d'america intervenga a risanare bilanci mettendoci del suo e perdendoci soldi.
Dea sempre in emergenza in difesa. E pensare che stavamo trattando Bremer, avevamo già in casa Buongiorno e Okoli adesso è in nazinale.... sigh.... sigh... sigh....:crying::crying::crying:
Geppe tu sicuramente è meglio che ti limiti a parlare di calcio, fai forse più bella figura.
Eccolo un altro nazista ...
Beato te che parcheggi dove vuoi .
Ciao Edi, auguri, primo mister del mio figlio più grande, poi è arrivato il magister.
Almeno ventimila militanti delle varie organizzazioni terroristiche presenti a Gaza sono stati "neutralizzati" dall'esercito di difesa Israeliano; non uno di loro era in divisa militare, pur adoperando armi da guerra, e vengono comunque conteggiati come vittime civili da pseudo governanti (quelli della Striscia) mafio-terroristi che "non sanno" dove sono e quanti ostaggi Israeliani (meno di settanta quelli ancora vivi) sono ancora presenti a Gaza, ma riescono a conoscere il numero "esatto" delle vittime gazane... Come e Perché credere alle menzogne dei capi di organizzazioni riconosciute dalla maggioranza dei Stati occidentali come organizzazioni terroristiche? Non ci è sempre stato detto che con i terroristi "Non si tratta" dai tempi delle "BR"?
se hai dei dubbi su chi siano invasori e invasi basta che ti guardi la cartina di Israele di 50 anni fa e quella odierna. Nessuno nega che ci siano terroristi a Gaza, ma una riflessione che anche un bimbo delle medie riuscirebbe a fare e' quella di come fa il servizio di intelligence piu' in gamba al mondo, ovvero il Mossad, che riesce a stanare anche a distanza di anni gli autori dell'eccidio di Monaco (si veda il bellissimo film al riguardo), che progetta dal 2015 un attacco tecnologico come quello appena fatto pochi giorni fa (su cercapersone, cellulari, ricetrasmittenti, etc. etc.), a farsi trovare impreparato per un attacco "artigianale e raffazzonato a dir poco" in una zona "calda" e ipercontrollata dal suo esercito come quello subito un anno fa?!? Dai siamo seri, dall'insediamento in poi l'unica cosa che li ha sempre ossessionati e' la conquista di terre ai danni dei palestinesi in primis... e cosa puo' essere meglio di un attacco come quello per scatenare un'ondata di attacchi vendicativi indiscriminati il cui fine ultimo (e unico) e' quello di allargare il piu' possibile i propri confini per la sete di terra che da sempre li attanaglia?!? La riprova e' che degli ostaggi a NaxiNat frega meno di zero.. anzi piu' gli restano in mano e piu' continuera' in quello che solo uno sprovveduto non riconosce una guerra di conquista pianificata a tavolino da tempo a cui serviva solo una bella scintilla eclatante per dargli il via.... ora non dico che abbiano contribuito... ma sicuramente hanno chiuso occhi e orecchie su tutti i segnali di quell'atto di terrorismo che altri paesi (USA in primis) gli avevano annunciato... come se aspettassero solo quello per avere una scusa.... sinceramente ho sempre provato comprensione e compassione per la tragedia nazista che il popolo ebreo subi', ma da questi ultimi avvenimenti nei quali si stanno comportando come e forse peggio dello statista coi baffetti, la mia "empatia" per Israele si e' affievolita enormemente... l'unica cosa che mi rincuora e' leggere e vedere tanti israeliani contro Netanyau e la sua foga bellica, consapevoli che quello che sta facendo lo pagheranno gli innocenti, perche' potra' uccidere ed estirpare tutti i terroristi che vuole, ma farlo in questo modo si e' garantito l'odio eterno di tutti i popoli (e parlo della stragrande maggioranza di innocenti) che gli vivono intorno.. pensate a bambini e ragazzi palestinesi che vedono le loro famiglie decimate, le loro case distrutte, la loro terra invasa e costretti a scappare senza un minimo futuro come potranno reagire a tutti questi soprusi in futuro... non meravigliamoci se per tanti di loro la vendetta sara' il primo (e forse unico) obiettivo di vita... probabilmente lo sarebbe anche per me. E a pagare saranno nuovamente gli innocenti non certo i governati o i militari.... chi ha la mia eta' si ricorda la lunga serie di attentati di uomini bomba in stazioni, mercati e posti pubblici a Tel Aviv e dintorni... ecco non meravigliamoci se riprenderanno in serie... chi semina vento non puo' che raccogliere tempesta.. e il governo israeliano lo sta seminando in quantita' industriali un po' dappertutto...
Dea sempre in emergenza in difesa. E pensare che stavamo trattando Bremer, avevamo già in casa Buongiorno e Okoli adesso è in nazinale.... sigh.... sigh... sigh....:crying::crying::crying:
Buongiorno? Bonfanti casomai.
criscitiello mi sta sulle palle pure a me, ma la battuta di " due passi indietro dopo la campagna acquisti " non lho capita nemmeno io, oltre a kopmainers, e forse musso non capisco di chi forte se ne sia andato, al netto di chi è arrivato ( retegui, samardzic, kossounou, zaniolo, bellanova, rui patricio.....poi se si riferisce a scalvini e scamacca mica è colpa del mercato se si sono rotti il crociato.
Io ho visto il video della conferenza stampa e per come l’ho intesa io non parlava di valore della rosa ma di amalgama della stessa. Giustamente dopo un’intera stagione gli automatismi e i movimenti sono molto più naturali rispetto che ripartire da capo con giocatori nuovi. Ma dopo aver detto questo ha anche aggiunto che lavorando in allenamento si augurava di alzare il livello raggiunto nella scorsa stagione. Solo che a certi pseudo giornalisti piace decontestualizza una frase da un discorso più complesso per poi fare il solito articolo acchiappa click..
C’è qualcosa di diverso….Ama follemente Zingonia e il suo sogno è renderla località turistica.
Ha già in ufficio il plastico di QC terme Zingonia.
a me piace questo biondino del Nord che chiamo, per semplicità soprattutto dopo il gol allo stadio, Catetere. Giovane, grintoso, serio, rispettoso, umile, bravo, applicato, integrato, posato, sano, collaborativo.... poi non tutte le partite riescono col buco ma la maglia la vedo sempre sudata. Bravo Charles, continua così, puoi solo che migliorare. Strada in discesa per te e in salita per gli avversari che dovrai affrontare. Dimostra chi sei anche in nazionale. :clap:
Questa cosa del Red Star non mi piace per nulla.
Parigi non e' Bergamo e se volesse la succursale la diventiamo noi di loro.
Ti rispondo che il Paris Fc, in testa alla Ligue 2, potrebbe essere acquistato da Arnault, capo di Lmhv (Louis Vuitton) tra i più ricchi al mondo e Red Bull, una sinergia che fa impallidire persino il Psg....non credo che a Parigi tutti tifino Red Star
Lascialo in panchina che l'è méi almeno non rischia infortuni.
Dea sempre in emergenza in difesa. E pensare che stavamo trattando Bremer, avevamo già in casa Buongiorno e Okoli adesso è in nazinale.... sigh.... sigh... sigh....:crying::crying::crying:
Un caloroso augurio.
Malissimo, peggio del Cile di Pinochet, scritto volutamente minuscolo
In Cina è così da ogni parte, dalle stazioni, agli incroci stradali, agli stadi come a qualunque luogo pubblico.
Un altro fenomeno della panchina!! All'europeo ha fatto giocare i suoi 'soliti' anche se fuori forma e piuttosto anche fuori ruolo...poi dopo aver preso sberle da tutti in campo e fuori ( critiche a palate) ora per magia si accorge che c'è" del nuovo che avanza e che merita???...non vi ricorda qualcuno?
lo scorso anno il mio comune ha dato per tre mesi in "comodato" l'apparecchio ma poi una volta consegnato non si è più saputo niente....
Geppe tu sicuramente è meglio che ti limiti a parlare di calcio, fai forse più bella figura.
Moreto.
io temo invece che il Fascino di Parigi anche se periferico sia molto piu' grande del fascino di Bergamo
ed il rischio che non siano loro il nostro bacino x scovare campioni.
Oh signur, in quanto a fascino Bergamo vince 10 a 0, senza dubbio!
Auguri grande capitano! Sarai sempre nella nostra storia! Mola mia!!
quanto è falso e paraculo sto Tedesco qua è una cosa incredibile ! La realtà è un'altra : gli tocca (forse) far giocare il PrinceCharles ( copy EVAIR ) inanzitutto perchè voluto a furor di popolo belga e poi perchè si è prostrato alla volontà di Gonde e dei pulcinellas di non mandargli Lukaku ( "che deve ritrovare la forma migliore" = gran balla atomica, la verità la conosciamo tutti ). Tedesco è ****** falso bugiardo e paracarro !
non capisco sinceramente cosa ci azzecchi CDK con Lukaku....
Auguri...bi-campeao!
bene vado al bar solo x il cagliari
t'ha capest negot!!!
Noooo!
lascialo in panchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nelle terre francesi ci sono al livello giovanile tanti piccoli diamanti grezzi da scovare.
dopo il progetto UNDER23, questa operazione potrebbe essere futuribile e altrettanto interessante e intelligente in ottica prima squadra
Moreto.
io temo invece che il Fascino di Parigi anche se periferico sia molto piu' grande del fascino di Bergamo
ed il rischio che non siano loro il nostro bacino x scovare campioni.
Dopu cinq fet l'ha capi' che l'era pulenta
Questa cosa del Red Star non mi piace per nulla.
Parigi non e' Bergamo e se volesse la succursale la diventiamo noi di loro.
Neres rapinato appena arrivato. Lo sanno e lo stra-sanno, se accettano sono ca**i loro
Senza entrare in politica.... La Turchia gioca in Europa perché essendo una parte in Europa può scegliere e ovviamente ha scelto il nostro continente perché è più competitivo, girano più soldi e più visibilità. Stesso discorso fatto dalla federazione australiana che, nonostante sia in Oceania, ha deciso di unirsi alla federazione asiatica perché è più competitiva di quella oceanica, che vinceva sempre a mani basse (sarebbe come se la dea giocasse nel campionato di san marino). Mentre Israele è stato accolto nella uefa per sicurezza, in quanto una buona parte dell'asia (il medio oriente) lo vorrebbe morto quindi sarebbe pericolosissimo giocare li.
Töt che milà
Scusate volevo rispondere sotto.... che asen
Senza entrare in politica.... La Turchia gioca in Europa perché essendo una parte in Europa può scegliere e ovviamente ha scelto il nostro continente perché è più competitivo, girano più soldi e più visibilità. Stesso discorso fatto dalla federazione australiana che, nonostante sia in Oceania, ha deciso di unirsi alla federazione asiatica perché è più competitiva di quella oceanica, che vinceva sempre a mani basse (sarebbe come se la dea giocasse nel campionato di san marino). Mentre Israele è stato accolto nella uefa per sicurezza, in quanto una buona parte dell'asia (il medio oriente) lo vorrebbe morto quindi sarebbe pericolosissimo giocare li.
Töt che milà
Augurissimi!
ti credo sulla parola, non sono in grado di entrare in cose politiche perchè non me ne sono mai interessato.
dal punto di vista geografico Istanbul è Europa,lo stretto dei Dardanelli ed il Bosforo dividono Europa da Asia,
e Istanbul è di qua.(sono 16 milioni di abitanti Istanbul e la sua area urbana, non poca cosa)
sul resto non so niente,so cose di carattere generale e banali,non sono in grado di sapere di contratti commerciali,gas,pozzi,e consiglieri militari.
Ciao
Senza entrare in politica....
La Turchia gioca in Europa perché essendo una parte in Europa può scegliere e ovviamente ha scelto il nostro continente perché è più competitivo, girano più soldi e più visibilità. Stesso discorso fatto dalla federazione australiana che, nonostante sia in Oceania, ha deciso di unirsi alla federazione asiatica perché è più competitiva di quella oceanica, che vinceva sempre a mani basse (sarebbe come se la dea giocasse nel campionato di san marino).
Mentre Israele è stato accolto nella uefa per sicurezza, in quanto una buona parte dell'asia (il medio oriente) lo vorrebbe morto quindi sarebbe pericolosissimo giocare li.
Töt che milà
Auguri mister!
Auguri vecio!!😁👍🤚🏻🇪🇪🍾Quando parti’da Caravaggio,in bici con suoi amici,mi disse che con Gasperini ci saremmo divertiti e avremmo avuto un ottimo futuro.Pronostico azzeccato.Auguri da tutti noi.
Oppure, più semplicemente, si tratta di una operazione in cui non c' entriamo niente e sarà un investimento che Zio Steve farà in autonomia per essere presente sulla piazza di Parigi. D altra parte noni sembra che siano coinvolte società in qualche modo riferibili a noi.
vero però capisci che se alla squadra francese serve un giocatore e magari a Zingonia c'è chi può soddisfare le caratteristiche è sicuramente più facile che ci vada a giocare un giovane dell'Atalanta....
Certo che se al suo posto pigliano il fenomeno Tuchel …
Parlavano di un tentativo per PlutoInzaghi già a Gennaio. Non so in che mondo vivono quelli dello United, ma un allenatore che molla la baracca a metà anno passando da una situazione solida (parlando di campo) ad una squadra tutta da capire, per me è follia
criscitiello mi sta sulle palle pure a me, ma la battuta di " due passi indietro dopo la campagna acquisti " non lho capita nemmeno io, oltre a kopmainers, e forse musso non capisco di chi forte se ne sia andato, al netto di chi è arrivato ( retegui, samardzic, kossounou, zaniolo, bellanova, rui patricio.....poi se si riferisce a scalvini e scamacca mica è colpa del mercato se si sono rotti il crociato.
Da toscano, vorrei che un tour del genere fosse fatto anche in Italia, per avere il piacere di vederlo senza dover fare centinaia di Km
quanto è falso e paraculo sto Tedesco qua è una cosa incredibile ! La realtà è un'altra : gli tocca (forse) far giocare il PrinceCharles ( copy EVAIR ) inanzitutto perchè voluto a furor di popolo belga e poi perchè si è prostrato alla volontà di Gonde e dei pulcinellas di non mandargli Lukaku ( "che deve ritrovare la forma migliore" = gran balla atomica, la verità la conosciamo tutti ). Tedesco è ****** falso bugiardo e paracarro !
dietro le stelline c'è "in-fame"
quanto è falso e paraculo sto Tedesco qua è una cosa incredibile ! La realtà è un'altra : gli tocca (forse) far giocare il PrinceCharles ( copy EVAIR ) inanzitutto perchè voluto a furor di popolo belga e poi perchè si è prostrato alla volontà di Gonde e dei pulcinellas di non mandargli Lukaku ( "che deve ritrovare la forma migliore" = gran balla atomica, la verità la conosciamo tutti ). Tedesco è ****** falso bugiardo e paracarro !
la Gazza di oggi lo da in panchina. Vedremo
Che persona gentile. Grazie
Resto convinto che una persona / società / fondo non debbano essere proprietari di più squadre. Una e stop.
È il.loro business, solo noi siamo invece attaccati ai valori passionali
Mi chiedo se per Pagliuca l'Atalanta sia solo un affare o ci sia anche qualcosa di diverso. Ricordiamoci sempre che l'Atalanta la amiamo veramente solo noi tifosi
E' puro business per Pagliuca, arriverà un momento in cui Pagliuca venderà le sue quote per rientrare delle spese e per portare a casa il guadagno che si era prefissato. Noi tifosi possiamo solo sperare che quando Pagliuca venderà è perchè pensa che sia il momento giusto per vendere le sue quote e raccogliere ciò che ha seminato.
Per adesso direi che non possiamo assolutamente lamentarci perchè questo è arrivato da 2-3 anni e ci ha fatto vincere un trofeo che in Italia non si vedeva da quando c'era ancora la lira. Poi aggiungo che fino a quando vedo i Percassi dentro la società, io sono più che tranquillo
Resto convinto che una persona / società / fondo non debbano essere proprietari di più squadre. Una e stop.
Meglio i Cragnotti e i Tanzi…i Celluno molto più romantici
Mi chiedo se per Pagliuca l'Atalanta sia solo un affare o ci sia anche qualcosa di diverso. Ricordiamoci sempre che l'Atalanta la amiamo veramente solo noi tifosi
C’è qualcosa di diverso….Ama follemente Zingonia e il suo sogno è renderla località turistica.
paraculo ,nn lo ha mai fatto giocare titolare all'europeo e ora che Lukako e a casa ....
Mi chiedo se per Pagliuca l'Atalanta sia solo un affare o ci sia anche qualcosa di diverso. Ricordiamoci sempre che l'Atalanta la amiamo veramente solo noi tifosi
In mattinata smette....Serio davvero gonfio, hanno chiuso i ponti ad Albino e Nembro
Borlezza esondato nel fondovalle di poltragno, fortunatamente dovrebbe portare disagio "solo" ad un gruppo di 3/4 abitazioni
ma davvero astarte, 11.750 bambini uccisi a ieri sotto i 4 anni che invece di mettere l'elmetto,la mimetica e imbracciare il fucile xxs, si travestono con pannolini (chi ce l'ha) e canotte sgualcite....
uno scandalo!
DC, Fara, tirano giù scuole e ospedali deliberatamente e mi tocca leggere ste cose
...Dopo l'europeo hai cambiato perché PrinceCharles era titolare a furor di popolo. .Ogni riferimento a vari sondaggi sui voetbal più importanti e interviste tipo quelle di Frankie Vercauteren e Aad De Mos sono puramente voluti. ..
È nella storia dell'Atalanta, auguri!!!
Sono un po' fuori OT , ma mi auguro che al più presto ***** la pioggia, perché dopo quella caduta nei giorni scorsi, quella di oggi è una mazzata. Io l'alluvione del 87 me la ricordo, e vi posso assicurare che il Brembo oggi fa paura .
In mattinata smette....Serio davvero gonfio, hanno chiuso i ponti ad Albino e Nembro
Auguri Rafa !
Credo abbia dimostrato con i fatti il suo attaccamento alla maglia, mai una polemica,mai una parola fuori posto.10 anni con i ns colori sempre con onore. Fossi in società gli darei una possibilità con le nuove leve, non solo perchè se lo merita ma soprattutto perchè ne varrebbe la pena. Buon compleanno Rafael, tantissimi auguri.
X curiosità sono andato a guardare i minuti del Fenomeno Hujsen in Premier ...manco a 200 è arrivato... tanta bella panchina.
Più del doppio li ha fatti Okoli che ha passato i 400 minuti invece.
così per dire che valeva fantastiliardi x la Rosea e Giuntolo...
La pioggia dovrebbe cessare nel pomeriggio, situazione critica anche per il fiume olio e immagino la medesima situazione anche per il serio, i fondovalle tutti a rischio oggi.
Oglio
criscitiello mi sta sulle palle pure a me, ma la battuta di " due passi indietro dopo la campagna acquisti " non lho capita nemmeno io, oltre a kopmainers, e forse musso non capisco di chi forte se ne sia andato, al netto di chi è arrivato ( retegui, samardzic, kossounou, zaniolo, bellanova, rui patricio.....poi se si riferisce a scalvini e scamacca mica è colpa del mercato se si sono rotti il crociato.
Sono un po' fuori OT , ma mi auguro che al più presto ***** la pioggia, perché dopo quella caduta nei giorni scorsi, quella di oggi è una mazzata. Io l'alluvione del 87 me la ricordo, e vi posso assicurare che il Brembo oggi fa paura .
La pioggia dovrebbe cessare nel pomeriggio, situazione critica anche per il fiume olio e immagino la medesima situazione anche per il serio, i fondovalle tutti a rischio oggi.
Certi giocatori vengono esaltati dal gioco del Gasp e rendono 10 qui e 8 da altre parti.( Gosens)
Altri giocatori con lui faticano e si esprimono al meglio da altre parti.(Kjaer)
Altri rendono bene ovunque (Zapata)
Ragionare come Cassano o come quelli " è merito del gatorade, è sbagliato e ci svaluta il nostro parco giocatori.
Auguri capitano 🖤💙
Come al solito un provocatore che invece di ascoltare la conferenza stampa di Gasperini si è limitato a riprendere l’articolo acchiappa click e ritirar fuori la questione dei “2 passi indietro dopo la campagna acquisti”.. Con certi personaggi è meglio l’indifferenza..
Be, criscitiello mi sta sulle palle pure a me, ma la battuta di " due passi indietro dopo la campagna acquisti " non lho capita nemmeno io, oltre a kopmainers, e forse musso non capisco di chi forte se ne sia andato, al netto di chi è arrivato ( retegui, samardzic, kossounou, zaniolo, bellanova, rui patricio...
Mi tolgo la dentiera, la parrucca, il seno finto e l' occhio di vetro, come faccio sempre una volta entrat*
Ma è vero che l'occhio finto se lo tieni in mano e lo alzi ti permette di vedere meglio le azioni nella curva opposta?
e lukakku merita per la seconda volta di allenarsi tranquillamente col napoli, vedremo quando ci saranno le partite vere se sarà così meschino da convocarlo
Dovrebbe porgere l'altra guancia... Si chiama Jesus.
:ride_molto:
Auguri di cuore. Tantissimi.
Sono un po' fuori OT , ma mi auguro che al più presto ***** la pioggia, perché dopo quella caduta nei giorni scorsi, quella di oggi è una mazzata. Io l'alluvione del 87 me la ricordo, e vi posso assicurare che il Brembo oggi fa paura .
Come al solito un provocatore che invece di ascoltare la conferenza stampa di Gasperini si è limitato a riprendere l’articolo acchiappa click e ritirar fuori la questione dei “2 passi indietro dopo la campagna acquisti”.. Con certi personaggi è meglio l’indifferenza..
Chi si ferma su quel canale, lo fa solo per le avvenenti ragazze che circolano li dentro. Di lui e quello che dice frega nulla (cit.) a nessuno
Da un po' di tempo il mio telecomando si ferma al canale 58. Faccio molta selezione per le trasmissioni sportive, ormai quasi non guardo più niente. Certi canali regionali bannati a più prescindere per la presenza di questo o quello che proprio non sopporto. Vorrei qualità ma capisco che il circo attira di più.
Tanti auguri RAFA!!!
L'ultima partita di campionato la mamma è andata verso la curva nord, ha preso le magliette a 3 bambini le ha fatte autografare a 3 giocatori in campo e le ha riportate (con qualche dubbio sui bambini, ma alla fine sono tornate ai legittimi prioritari), cosa dire: MITICA, HA RESO FELICISSIMI I BAMBINI. GRAZZZZIE
Si chiamano affari e noi e Atalanta non c’entrano nulla,comprano ad una. Cifra bassa ,fanno crescere società guadagnando soldi e poi la vendono,Pagliuca non è un mecenate e’ solo,un affarista
È un bullo, spocchioso e leccapiedi di alcune società.....si ritiene superiore in idee calcistiche ma la sua Fulgor Caratese fa campionati anonimi in D da anni
:dea02::deaflag::dea:
⚽Buon compleanno campione!!!⚽
🍾🎂🥳🍾🥳🎂🍾🥳🎂🍾🥳🎂🍾
Siamo già tutti schedati con riconoscimento facciale ( carta identità, patente), poi mettiamo nostre foto sui social...tutti sanno chi siamo:ride_molto:
Metto maschera del Tone/Pagliuca, così vado a vedere la partita accanto lui in tribuna d onore :canna:
Dovrebbe porgere l'altra guancia... Si chiama Jesus.
Certo che ogni volta che vedo la locandina, che magù, Sbandati Brigate Wild Kaos Nomadi
nelle terre francesi ci sono al livello giovanile tanti piccoli diamanti grezzi da scovare.
dopo il progetto UNDER23, questa operazione potrebbe essere futuribile e altrettanto interessante e intelligente in ottica prima squadra
Oppure, più semplicemente, si tratta di una operazione in cui non c' entriamo niente e sarà un investimento che Zio Steve farà in autonomia per essere presente sulla piazza di Parigi. D altra parte noni sembra che siano coinvolte società in qualche modo riferibili a noi.
Mi tolgo la dentiera, la parrucca, il seno finto e l' occhio di vetro, come faccio sempre una volta entrat*
E la dentiera dove la metti? In tasca?:dubbio:
Tanti auguri Rafael! Spero i guai fisici finiscano presto. Grande capitano :wavingflag:
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Siamo già tutti schedati con riconoscimento facciale ( carta identità, patente), poi mettiamo nostre foto sui social...tutti sanno chi siamo:ride_molto:
Resto convinto che una persona / società / fondo non debbano essere proprietari di più squadre. Una e stop.
Tanti Auguri,Rafa.L’ho visto ieri all’uscita da Zingonia.Sempre gentile,ma molto giù di morale per il periodo fisico.Facciamogli sentire l’affetto,per uno degli ultimi rimasti della vecchia guardia.Un abbraccio grande dagli amici del Corner.🤚🏻🍾🇪🇪😁
In questi anni IMPRESCINDIBILE
Auguri Rafa
menomale che in squadra non c'è yhwh...
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Molto male.
Perchè piuttosto che investire per cercare di bloccare chi lancia pericolosissimi bicchieri semipieni o semivuoti (a seconda delle inclinazioni filosofiche dell'arbitro e dei delegati della Lega Serie A) preferirei che soldi ed energie fossero investiti per bloccare l'evasione fiscale, tanto per dirne una.
Poi oh, questione di priorità e volontà.
Bisogna pur mantenere il proprio bacino elettorale, non scomodare nessuno ma far vedere che alla sicurezza e al benessere dello Stato ci si pensa.
Auguroni Rafa buon compleanno 🎉 🎉
le soluzioni sono note a tutti ma l'interesse del dio soldo a causa delle mal gestioni economiche di gran parte delle società, ha il sopravvento . NON si vuol cambiare e far tornare il calcio quel bello giocosport che era
Il sostituto di Look?
Auguri Capitano! Unico ancora in campo presente già nell’Atalanta di Reja (con De Roon…che però venne ceduto a fine anno) e quindi testimone e protagonista dell’intera epopea Gasp! Sempre al tuo fianco…anche in questa difficile stagione! Mi auguro possa guarire x poter dare ancora una mano e magari costruire qualcosa di diverso in futuro… buon compleanno Capitano!!!
Anche il mio ! :coppa:
auguri fratelli MARTEN e BRISKE !
:brinda2:
nelle terre francesi ci sono al livello giovanile tanti piccoli diamanti grezzi da scovare.
dopo il progetto UNDER23, questa operazione potrebbe essere futuribile e altrettanto interessante e intelligente in ottica prima squadra
Totem atalantino! Auguri ministro
Auguri Capitano!!!
auguri fratello RAFA !!!
sei uno di NOI anche in questa stagione per te maledetta e tribulata più di sempre !
mola mai e mola mia che ti sosteniamo e aspettiamo ancora in campo con la fascia da capitano !
Avrei messo la foto del placcaggio di Lautaro...
Auguri Rafa!!!
Auguri Capitano!!!
Sulla rosea odierna c'è un'intervista a Berardi. Tra i vari argomenti gli è stato chiesto se era stato vicino al trasferimento a qualche squadra di serie A. Ha risposto che alcuni anni fa era stato richiesto dall'Atalanta ma aveva detto di no in quanto non si riteneva adatto a quel tipo di gioco.
Peccato.
Auguri capitano! Dieci stagioni di maglie sudate e tanta qualità, gran giocatore
non fallisce perchè hanno i mezzi per renderla importante.
ad esempio,vado a memoria e sono sicuro che ne avevano parlato,non saprei se è effettiva già da adesso.
ci sono due posti assicurati per i mondiali , per le 2 finaliste della Nations League,non è cosa da poco.
l'Italia stessa, ha più possibilità di arrivare ai mondiali attraverso la Nations League che non con i classici gironi (visto anche come sono andate le 2 edizioni precedenti)
Non credo regalino il mondiale alle finaliste di nations league. Danno qualche agevolazione nei play offs in caso di mancato accesso almeno credo sia così
cassano quindi il merito è solo di gasperini? non è forse anche della proprietà che ha permesso/permette di lavorare in una determinata maniera?
non è forse (sicuramente in parte minore) dell’ambiente che non fischia e non abbandona la squadra al primo passo falso? non so questa storia la vedo come una vera e propria mancanza di rispetto al mondo atalanta, e mi sembra diametralmente opposta al concetto di Adani che invece condivido in pieno.
Ps l’anno scorso freuler al bologna non era un “Buon” giocatore ma un “ottimo” giocatore
Le parole pronunciate da adani mi piacerebbe venissero fatte proprie da alcuni utenti qui dentro.
Lui da osservatore esterno dice che dovremmo essere grati all'Atalanta anche se sbaglia qualche partita, concetto che purtroppo a molti non entra in testa.
Per me Cassano è il numero uno, a prescindere. Non so che farci mi è sempre piaciuto!
Però stavolta l’ha sparata veramente grossa, De Roon e Freuler panchinari in premier non si può sentire! Entrambi solo un anno ma sono sicuro abbiano lasciato un buon ricordo.
Esagera sempre, freuler sicuramente non aveva fatto faville, de roon invece aveva fatto molto bene ma è retrocesso.
La crisi delle seconde squadre: tutto sulla falsa partenza di Milan Futuro e Juve Next Gen
È il titolo, noi non siamo in crisi x cui corretto che non ci Citino. Non facciamo i calimeri
Ma quali calimeri dai.....e' semplicemente ridicolo che nell'analisi non venga neppure citata come controtendenza o eccezione.
Dev'essere certamente un caso.
Fini acrobati.
Solidarieta' , e' una faticaccia
Per me Cassano è il numero uno, a prescindere. Non so che farci mi è sempre piaciuto!
Però stavolta l’ha sparata veramente grossa, De Roon e Freuler panchinari in premier non si può sentire! Entrambi solo un anno ma sono sicuro abbiano lasciato un buon ricordo.
Ma che cosa scrivi? L'articolo è sul sito della gazzetta e si parla solo di juve next gen e milan futuro
Io ho letto il cartaceo e dell' Atalanta ne parlano per lo stesso spazio delle altre .
Malissimo, peggio del Cile di Pinochet, scritto volutamente minuscolo
Ma è maiuscolo
Non ci sarò purtroppo
Non è male invece, 6 giorni di riposo prima della Roma che gioca il giovedì e 4 gg pre milan che gioca mercoledì in coppa Italia, per una volta siamo trattati meglio.
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Sinceramente non mi darebbe sto gran fastidio, anzi dato che io non lancio mai niente in campo magari (non so,forse) sarebbe un modo per non sbagliare persona.
:stralol:
Scusate, ma che tristezza, come Ve ne va di tifare contro una piccola ma bella realtà bergamasca come l albino, profilo bassino. Preciso che sono di Dalmine...non della val Seriana...forza atalanta, forza albino, vinca il migliore!
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Mi tolgo la dentiera, la parrucca, il seno finto e l' occhio di vetro, come faccio sempre una volta entrat*
Ma basta!! sempre a lamentarsi!
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Mi metto la maschera di Alan di "Notte da Leoni"😅....in risposta a Sbandato
Che bello!!! Magari potessi venire!!! 😭😭
:bocia::dea:
Anche il mio ! :coppa:
Auguriiiiiiiii!!! allora offrite da bere :brinda2:
Va detto soprattutto ad est.... l' estrema destra la fa' da padrone ....un po' come da noi nei tempi d'oro..ti ricorderai il triumvirato LAZIO- INTER- VERONA dove gli skinhead la facevano da padrone......ma adesso in Germania..ma nn solo ho visto gli olandesi sono pazzi...hanno aggredito I fiorentini a enschede TWENTE e ci sono voluti una 30 di fiorentini con le palle per uscirne vivi.....certo se c' era il vecchio COLLETTIVO.......
I fiorentini hanno rischiato anche a Bruges, e quest anno in amichevole al viola park contro il Montpellier non l hanno vista tanto bella ! Ormai ogni trasferta in giro per l Europa non è tranquilla per chi fa una certa fama..
:brao:
sempre sul pezzo.brao.
i
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Penso che sia la mossa ideale per farmi mettere la parola fine...
Esatto ne cambiano di cose da qua a gennaio... pensiamo alla nostra aquila che stasera dobbiamo assolutamente vincere visto il pessimo esordio....
Ecco bravo.
Concentratevi su qualcosa di concreto.
Almeno ventimila militanti delle varie organizzazioni terroristiche presenti a Gaza sono stati "neutralizzati" dall'esercito di difesa Israeliano; non uno di loro era in divisa militare, pur adoperando armi da guerra, e vengono comunque conteggiati come vittime civili da pseudo governanti (quelli della Striscia) mafio-terroristi che "non sanno" dove sono e quanti ostaggi Israeliani (meno di settanta quelli ancora vivi) sono ancora presenti a Gaza, ma riescono a conoscere il numero "esatto" delle vittime gazane... Come e Perché credere alle menzogne dei capi di organizzazioni riconosciute dalla maggioranza dei Stati occidentali come organizzazioni terroristiche? Non ci è sempre stato detto che con i terroristi "Non si tratta" dai tempi delle "BR"?
I morti conteggiati, in qualsiasi guerra, sono quelli "diretti" ovvero periti durante l' azione militare.
Quelli indiretti si presume siano due volte tanto.
Se ad esempio sei un "terrorista" che necessita cure e non ci son più farmaci e medicinali morirai della tua malattia e non entri nei conteggi.
La prossima potrebbe essere “ trasferta a Venezia consentita solo ai tesserati che dimostrano di saper fare la voga veneta “
Forse forse se la cavano quelli dei naecc del lago d’Iseo mentre nulla da fare per quelli dei pedaló del lago di Endine !
:canna:
Ten hag ad un passo dell'esonero.. l'ennesimo profeta iper sopravvalutato che alla fine mostra il suo reale valore 😉
Certo che se al suo posto pigliano il fenomeno Tuchel …
il 17 ottobre è un gran giorno per brindare :brinda2:
ma davvero astarte, 11.750 bambini uccisi a ieri sotto i 4 anni che invece di mettere l'elmetto,la mimetica e imbracciare il fucile xxs, si travestono con pannolini (chi ce l'ha) e canotte sgualcite....
uno scandalo!
Esatto ne cambiano di cose da qua a gennaio... pensiamo alla nostra aquila che stasera dobbiamo assolutamente vincere visto il pessimo esordio....
La crisi delle seconde squadre: tutto sulla falsa partenza di Milan Futuro e Juve Next Gen
È il titolo, noi non siamo in crisi x cui corretto che non ci Citino. Non facciamo i calimeri
Malissimo, peggio del Cile di Pinochet, scritto volutamente minuscolo
Risposta a sbandato
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Malissimo, peggio del Cile di Pinochet, scritto volutamente minuscolo
Quasi quasi vengo anche io, che è anche il mio compleanno ! 😉
Anche il mio ! :coppa:
vorrei andare a stoccarda pensi ci possano essere problemi?
State attenti se andate .. . niente panico ma nn prendetela come una scampagnata.......loro sono in tanti COMMANDO CANNSTADT......e siccome gli atalantini avevano FAMA dico avevano......state in campana..
Hai ragione! E considera che Dresda, secondo me impressionanti, sono in serie C.. come Babelsberg, Zwickau, Mannheim,Cottbus.. sia a livello coreografico, vocale e del portamento in questo momento la Germania è al top !
Va detto soprattutto ad est.... l' estrema destra la fa' da padrone ....un po' come da noi nei tempi d'oro..ti ricorderai il triumvirato LAZIO- INTER- VERONA dove gli skinhead la facevano da padrone......ma adesso in Germania..ma nn solo ho visto gli olandesi sono pazzi...hanno aggredito I fiorentini a enschede TWENTE e ci sono voluti una 30 di fiorentini con le palle per uscirne vivi.....certo se c' era il vecchio COLLETTIVO.......
Adesso in Germania fanno paura.....tutte le tifoserie sono massiccie come lo erano le nostre in Italia negli anni 80-90 e primi anni 2000...... il sold out è un segno di riconoscimento nei confronti del movimento ultras italiano....lo dissero loro... abbiamo imparato tanto dall' Italia.....adesso per me sono i numeri uno....con alcune tifoserie fuori categoria...... ROSTOCK...DRESDA.... FRANCOFORTE... BRAUNSCHWEIG....BERLINO ... DORTMUND.... NORIMBERGA.... DUSSELDORF....e tante altre....si muovono a migliaia...... speriamo di nn essere terra dì conquiste....
vorrei andare a stoccarda pensi ci possano essere problemi?
A Godfrey che manco sul 5-1 con de Roon fuori ruolo entra
Vai Zambe ci vediamo a Berlino!
Adesso in Germania fanno paura.....tutte le tifoserie sono massiccie come lo erano le nostre in Italia negli anni 80-90 e primi anni 2000...... il sold out è un segno di riconoscimento nei confronti del movimento ultras italiano....lo dissero loro... abbiamo imparato tanto dall' Italia.....adesso per me sono i numeri uno....con alcune tifoserie fuori categoria...... ROSTOCK...DRESDA.... FRANCOFORTE... BRAUNSCHWEIG....BERLINO ... DORTMUND.... NORIMBERGA.... DUSSELDORF....e tante altre....si muovono a migliaia...... speriamo di nn essere terra dì conquiste....
Hai ragione! E considera che Dresda, secondo me impressionanti, sono in serie C.. come Babelsberg, Zwickau, Mannheim,Cottbus.. sia a livello coreografico, vocale e del portamento in questo momento la Germania è al top !
Io si,manco so se esiste.
Ma che cosa scrivi? L'articolo è sul sito della gazzetta e si parla solo di juve next gen e milan futuro
terreno grado 3 .... morbido :stralol:!
a parte il grave difetto nel tifo ...uno dei miei preferiti di quegli anni....
auguri :brinda2:e grazie per aver fatto fatto perdere l'umore ai falsi e copioni nerazzurri intertristi
maglia sudata a priori e su quello contavo .... fortunatamente smentito nella parte tecnico-tattica-realizzativa....Chapeau Mateo :brao::clap:
Ten hag ad un passo dell'esonero.. l'ennesimo profeta iper sopravvalutato che alla fine mostra il suo reale valore 😉
Ma che Cagliari la domenica.
Sabato alle 15 ha già consentito un acquisto a 59 euro di volo a/r in giornata. Volo quasi pieno.
Meglio delle charterate farlocche che si vedono ultimamente.
:brao:
sempre sul pezzo.brao.
i
Gli ignoranti vanno ignorati ;)
Sarei d'accordo se fosse il singolo che decide di acquistare, pagando, il servizio hospitslity. Ma a me sale il crimine per le aziende che pagano lo skybox per mandarci chiunque. Spiego: la partita col Toro in cui si festeggiava la vittoria in Europa, un dirigente di un importante sponsor della Dea, decide (è interista) assieme alla mamma juventina di portare la figlia di 6 anni allo stadio perché magari si sarebbe divertita a vedere i festeggiamenti. Prima volta allo stadio x tutti e 3. E io abbonato ininterrottamente dal 1984 al 2022 fuori a cercare, senza trovarlo un biglietto. Ho ancora il nervoso adesso a scriverlo.
ai soliti detrattori della Dea....da me una pacca sulla spalla ma dalla Dea 5 papine con il segno della mano.....:tie::tie::tie::tie::tie:L'ultima a S.Siro con l'Inter era venerdì sera. In casa di venerdì sera Atalanta Empoli marzo 2023.:dea02:
Se ti guardi una partita di Premier, spariscono 5 minuti prima della fine del primo tempo e tornano 10 minuti dopo.
Vanno ad ingozzarsi le bestie, poi non capiscono perché sono tutti oversize
La Turchia è talmente europea che ha deciso di mettere radici a Cipro... impedendo recentemente anche alle navi italiane (per conto di ENI) di recuperare legittimamente (contratti commerciali internazionali) gas naturale in pozzi posizionati sotto le acque cipriote. In Asia la Turchia sta giocando altri tipi di campionati; giocati, però, con armi e consiglieri militari contro Stati non mussulmani.
ti credo sulla parola, non sono in grado di entrare in cose politiche perchè non me ne sono mai interessato.
dal punto di vista geografico Istanbul è Europa,lo stretto dei Dardanelli ed il Bosforo dividono Europa da Asia,
e Istanbul è di qua.(sono 16 milioni di abitanti Istanbul e la sua area urbana, non poca cosa)
sul resto non so niente,so cose di carattere generale e banali,non sono in grado di sapere di contratti commerciali,gas,pozzi,e consiglieri militari.
Ciao
Adesso in Germania fanno paura.....tutte le tifoserie sono massiccie come lo erano le nostre in Italia negli anni 80-90 e primi anni 2000...... il sold out è un segno di riconoscimento nei confronti del movimento ultras italiano....lo dissero loro... abbiamo imparato tanto dall' Italia.....adesso per me sono i numeri uno....con alcune tifoserie fuori categoria...... ROSTOCK...DRESDA.... FRANCOFORTE... BRAUNSCHWEIG....BERLINO ... DORTMUND.... NORIMBERGA.... DUSSELDORF....e tante altre....si muovono a migliaia...... speriamo di nn essere terra dì conquiste....
Come al solito un provocatore che invece di ascoltare la conferenza stampa di Gasperini si è limitato a riprendere l’articolo acchiappa click e ritirar fuori la questione dei “2 passi indietro dopo la campagna acquisti”.. Con certi personaggi è meglio l’indifferenza..
L'ho fatto da altre parti dove non me ne fregava un cazzo della partita.
Proprio come fanno questi.
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Entro con la maschera di Michael Myers.
Ma che Cagliari la domenica.
Sabato alle 15 ha già consentito un acquisto a 59 euro di volo a/r in giornata. Volo quasi pieno.
Meglio delle charterate farlocche che si vedono ultimamente.
Bella storia 😁😁💙🖤
non fallisce perchè hanno i mezzi per renderla importante.
ad esempio,vado a memoria e sono sicuro che ne avevano parlato,non saprei se è effettiva già da adesso.
ci sono due posti assicurati per i mondiali , per le 2 finaliste della Nations League,non è cosa da poco.
l'Italia stessa, ha più possibilità di arrivare ai mondiali attraverso la Nations League che non con i classici gironi (visto anche come sono andate le 2 edizioni precedenti)
Appunto, parliamo di Atalanta e evitiamo interventi sulla. Politica internazionale che non ci compete
Out la politica da sito
D'accordo con Te. Grazie.
Grande Simone Pianetti
io non voglio entrare in politica quindi di politico non dico niente.
però mi piace la geografia,mi è sempre piaciuta,riesco a collocare sul mappamondo qualsiasi stato che mi nomini, anche santa Lucia o saint Kitts & Nevis ,conosco anche tutte le bandiere(oddio tante,non proprio tutte)
ebbene la Turchia è in Europa.
c'è poco da fare Istanbul è Europa,che piaccia o no.
Ankara no,però che facciamo? lo dividiamo in due noi per simpatia(o antipatia)?
tra l'altro non capisco perchè non siano loro, a chiedere di giocare in Asia che vincerebbero tutto a mani basse,mentre in Europa faticano,ma è un altro discorso,finchè parliamo di geografia ,parte della Turchia è Europa
La Turchia è talmente europea che ha deciso di mettere radici a Cipro... impedendo recentemente anche alle navi italiane (per conto di ENI) di recuperare legittimamente (contratti commerciali internazionali) gas naturale in pozzi posizionati sotto le acque cipriote. In Asia la Turchia sta giocando altri tipi di campionati; giocati, però, con armi e consiglieri militari contro Stati non mussulmani.
Out la politica da sito
Bel gesto, hai tutta la mia stima.
Si gioca di lunedì perché la Roma se non erro è in trasferta europea il giovedì......
Bellissime queste iniziative. Un modo di trovarsi oltre alle partite. NOSTALGIA FESTA DEA. :dea02:
In realtà il Milan in mezzo ha la Coppa Italia e noi no, direi che é un vantaggio per noi
Macciu hai ragione, me lo sono perso.
Chi non festeggia in compagnia o è un gobbo ladro o un brescia spia....
Almeno ventimila militanti delle varie organizzazioni terroristiche presenti a Gaza sono stati "neutralizzati" dall'esercito di difesa Israeliano; non uno di loro era in divisa militare, pur adoperando armi da guerra, e vengono comunque conteggiati come vittime civili da pseudo governanti (quelli della Striscia) mafio-terroristi che "non sanno" dove sono e quanti ostaggi Israeliani (meno di settanta quelli ancora vivi) sono ancora presenti a Gaza, ma riescono a conoscere il numero "esatto" delle vittime gazane... Come e Perché credere alle menzogne dei capi di organizzazioni riconosciute dalla maggioranza dei Stati occidentali come organizzazioni terroristiche? Non ci è sempre stato detto che con i terroristi "Non si tratta" dai tempi delle "BR"?
Semplice curiosità: se dovessero imporre il riconoscimento facciale per lo stadio, voi come la prendereste?
Quasi quasi vengo anche io, che è anche il mio compleanno ! 😉
io non voglio entrare in politica quindi di politico non dico niente.
però mi piace la geografia,mi è sempre piaciuta,riesco a collocare sul mappamondo qualsiasi stato che mi nomini, anche santa Lucia o saint Kitts & Nevis ,conosco anche tutte le bandiere(oddio tante,non proprio tutte)
ebbene la Turchia è in Europa.
c'è poco da fare Istanbul è Europa,che piaccia o no.
Ankara no,però che facciamo? lo dividiamo in due noi per simpatia(o antipatia)?
tra l'altro non capisco perchè non siano loro, a chiedere di giocare in Asia che vincerebbero tutto a mani basse,mentre in Europa faticano,ma è un altro discorso,finchè parliamo di geografia ,parte della Turchia è Europa
In realtà il Milan in mezzo ha la Coppa Italia e noi no, direi che é un vantaggio per noi