Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Vedo che quando entra sta migliorando, cerca di capire quale posizione prendere in campo e cosa fare.
Ha una voglia di fare goal ( ultima partita palo) , spero che faccia il goal in una partita importante e che dia la vittoria alla Dea ( supercarica e positività per il giocatore e la squadra ) :deaflag:
Supercoppa Italiana: Atalanta Inter giovedì 02.01.25 e Juventus Milan venerdì 03.01 finali in 06.01.25
Staff, dove trovo la funzione sottotitoli? 🙈🙈🙈🙈
Non so perché ma quando lui è in campo io sto sereno.
grande kola!!!
Esatto, è proprio così. Stessa sensazione di quando giocavo e c'era il leader dietro che dava sicurezza a tutti. E chiaramente tutti giocavamo meglio essendo più tranquilli. Immenso Kola
La Roma la prima edizione della conference
Ultima Champions : Inter 2009/2010
Ultima Europa League (esclusa la nostra) : Parma 1988/1989 (non era ancora UEL)
...mia mal dai...
The wall..
Acquisto azzeccatissimo, grande Sead !!:clap:
Se fossero davvero solo 2-3 settimane, considerato che ora c'è la sosta è andata ancora bene.
Idolo! Personalità e malizia da vendere
AGGIORNATA LA NEWS
Buona sera a tutti, viaggiando in auto, mi sono chiesto una domanda a cui non riesco a rispondere, pertanto ve lo chiedo a voi fratelli/sorelle atalantini , che sicuramente ci sara un esperto che mi illuminera:
In autostrada, e in tutte le strade dove ce un flusso costante e numeroso di auto,( migliaia al giorno ) volevo chiedervi, il pulviscolo/ granelli di battistrada che si stacca dalle gomme ( usura) dove va a finire? ( nell aria?, è tossico, che dimensioni ha? ) .
Ps vero che è minimo il consumo se non impercettibile , ma dato la quantita di auto e di consumo credo siano tante tonnellate...
Grazie a chi mi risponde ( Non datemi del matto :ride_molto:)
Pota....la prossima fermati e dai un'occhiata....
Continuo a ripetere che Kola è il giocatore che fin da subito ha fatto fare il salto di qualità a livello internazionale alla nostra Dea. La sua malizia in copertura è tanta roba
Un fuoriclasse in campo e nella gestione dei compagni Un vero leader
Credo ci manchi un po' di continuità per aspirare a vincere lo scudetto.
Non so perché ma quando lui è in campo io sto sereno.
grande kola!!!
Ah beh il ranking, giusto...quando abbiamo vinto come nazione l'ultima coppa, Champions, Europa League o Conference League esclusa la nostra vittoria?
La Roma la prima edizione della conference
prendiamo così tante pizze che lo scorso anno abbiamo avuto, come nazione, il miglior ranking e quest'anno ci sono 5 italiane in CL.
Sul resto sfondi una porta aperta, per non parlare delle simulazioni in area, appena un arbitro la punisce contro una grande succede un putiferio
Ah beh il ranking, giusto...quando abbiamo vinto come nazione l'ultima coppa, Champions, Europa League o Conference League esclusa la nostra vittoria?
Ma è il braccio destro di De Siervo?
No, il diacono del servo
Buona sera a tutti, viaggiando in auto, mi sono chiesto una domanda a cui non riesco a rispondere, pertanto ve lo chiedo a voi fratelli/sorelle atalantini , che sicuramente ci sara un esperto che mi illuminera:
In autostrada, e in tutte le strade dove ce un flusso costante e numeroso di auto,( migliaia al giorno ) volevo chiedervi, il pulviscolo/ granelli di battistrada che si stacca dalle gomme ( usura) dove va a finire? ( nell aria?, è tossico, che dimensioni ha? ) .
Ps vero che è minimo il consumo se non impercettibile , ma dato la quantita di auto e di consumo credo siano tante tonnellate...
Grazie a chi mi risponde ( Non datemi del matto :ride_molto:)
Grandissimo.
Ma non fatelo giocare sempre ogni tre giorni.
quindi,ovvio che Atalanta - Juventus del 5 gennaio viene rinviata.
se dicono subito anche a quando,senza aspettare l' ultimo minuto,sarebbe meglio.
P.S
mi raccomando date un occhiata a quando comincia Sanremo,:laughing:, non facciamo scherzi
KOSSOUNOU Lo ripeto : si era capito subito dalla dinamica e dalla immediata reazione del giocatore . Queste sono le classiche situazioni dove se qualche superficiale sottovaluta il fatto che si tratta di una lesione muscolare , poi si innescano tutta una serie di ricadute e recidive che fanno ancor più danni . Vietatissimo pertanto forzare tempi di recupero . C’è chi sostiene si tratti solo di una faccenda di 15 giorni . In realtà , oltre che dipendere tutto dalla entità della lesione in termini di centimetri, Si tratta prima di tutto di garantire la completa guarigione e cicatrizzazione. e poi attraverso terapie e lavoro muscolare specifico di completare il recupero. Pertanto più saggio riparlarne dalla fine del mese di ottobre
Calcolando che l'infortunio è avvenuto mercoledì scorso sono già passati 6 giorni....penso che x il Celtic oppure il Verona sia pronto
Come mai mi viene in mente ol Marino Magrin?
🤔 sto facendo confusione?
Praticamente a Montebelluna
Adesso mi sento un po’ più vicino all’Atalanta!
Questo non ha avuto bisogno di ambientarsi, è arrivato ed è sceso in campo subito prendendosi la titolarità.
dovrebbero aggiornarli all anno scorso :dubbio:
Ma è l’altra gamba,non quella per cui era stato sostituito in Champions.🤚🏻🇪🇪
Quindi si è rotto in allenamento.
:kola: in un anno e 2 mesi circa.....arrivato in sordina e ora inamovibile:alzalacoppa:
L unico che sta lavorando piu di tutti, è il fisioterapista!!!
Terapista sempre sudato
:canna:
Intanto per Kossounou lesione di primo grado. Almeno 2 o 3 settimane di stop. Non erano crampi!
Ma è l’altra gamba,non quella per cui era stato sostituito in Champions.🤚🏻🇪🇪
Dopo l'allenamento tutti sul pullman direzione Caravaggio.
Che coiomboli sti infortuni.
...le prime 50 di una (speriamo) lunga serie !
Ormai i giornali danno risalto ad ogni stupidata , Prandelli è fuori dal giro da una vita
Ormai i giornali danno risalto ad ogni stupidata , Prandelli è fuori dal giro da una vita
dopo Panada un altro non valorizzato dalla Samp.
direi basta con prestiti da quelle parti.
Nemmeno a Modena ha giocato , diamolo all'estero a sto punto
giocatore mostruso
kolaidolo:ador:
:kola::alzalacoppa:
🤘🏻
supercoppa Inter-Atalanta, giovedì 2 gennaio 2025 juve-milan 3 gennaio 2025
finale 1 posto 6 gennaio 2025
quindi,ovvio che Atalanta - Juventus del 5 gennaio viene rinviata.
se dicono subito anche a quando,senza aspettare l' ultimo minuto,sarebbe meglio.
P.S
mi raccomando date un occhiata a quando comincia Sanremo,:laughing:, non facciamo scherzi
supercoppa Inter-Atalanta, giovedì 2 gennaio 2025 juve-milan 3 gennaio 2025
finale 1 posto 6 gennaio 2025
Ma questa società S.Gaetano dove si trova?😁🤚🏻🇪🇪
Sono andato a vedere, la sede è a Montebelluna, non so però se hanno cambiato nome ed è la vecchia squadra di Magrin.
Ma questa società S.Gaetano dove si trova?😁🤚🏻🇪🇪
L'articolo cita Montebelluno :saluta:
KOSSOUNOU Lo ripeto : si era capito subito dalla dinamica e dalla immediata reazione del giocatore . Queste sono le classiche situazioni dove se qualche superficiale sottovaluta il fatto che si tratta di una lesione muscolare , poi si innescano tutta una serie di ricadute e recidive che fanno ancor più danni . Vietatissimo pertanto forzare tempi di recupero . C’è chi sostiene si tratti solo di una faccenda di 15 giorni . In realtà , oltre che dipendere tutto dalla entità della lesione in termini di centimetri, Si tratta prima di tutto di garantire la completa guarigione e cicatrizzazione. e poi attraverso terapie e lavoro muscolare specifico di completare il recupero. Pertanto più saggio riparlarne dalla fine del mese di ottobre
Infatti mentre usciva dal campo dopo l'infortunio Kosso ha fatto un gesto con la mano mimando uno strappo . Si è capito subito che non erano semplici crampi
Innanzitutto una precisazione: non è Simone ma Paolo Vismara. Scelta sbagliatissima di mandarlo alla Samp dove già a inizio campionato era riserva di Ghidotti che si è infortunato e perciò ha giocato 2/3 partite da titolare. Ma alla Samp non avevano fiducia e il 30/8 hanno tesserato Silvestri. Ha grandi potenzialità. Spero scelgano una squadra che gli dia fiducia e lo faccia giocare.
KOSSOUNOU Lo ripeto : si era capito subito dalla dinamica e dalla immediata reazione del giocatore . Queste sono le classiche situazioni dove se qualche superficiale sottovaluta il fatto che si tratta di una lesione muscolare , poi si innescano tutta una serie di ricadute e recidive che fanno ancor più danni . Vietatissimo pertanto forzare tempi di recupero . C’è chi sostiene si tratti solo di una faccenda di 15 giorni . In realtà , oltre che dipendere tutto dalla entità della lesione in termini di centimetri, Si tratta prima di tutto di garantire la completa guarigione e cicatrizzazione. e poi attraverso terapie e lavoro muscolare specifico di completare il recupero. Pertanto più saggio riparlarne dalla fine del mese di ottobre
Ciao Moreto, dopo mercoledì sera non dico più nulla. :muto: :testata:
Quando avevo 15 anni, ogni giorno ero in Citta' Alta, passavo da via Noca oppure, stufo dell'ATB, salivo a piedi da dietro, da Valverde. Il profumo di Citta' Alta nelle mattine di primavera era fantastico. Questo video mi ha dato tanti ricordi bellissimi. Citta' Alta e' un gioiello unico.
Concordo, per me speciali i ricordi delle passeggiate serali d'autunno.
:testata:
Quindi non erano solo crampi evidentemente.
KOSSOUNOU Lo ripeto : si era capito subito dalla dinamica e dalla immediata reazione del giocatore . Queste sono le classiche situazioni dove se qualche superficiale sottovaluta il fatto che si tratta di una lesione muscolare , poi si innescano tutta una serie di ricadute e recidive che fanno ancor più danni . Vietatissimo pertanto forzare tempi di recupero . C’è chi sostiene si tratti solo di una faccenda di 15 giorni . In realtà , oltre che dipendere tutto dalla entità della lesione in termini di centimetri, Si tratta prima di tutto di garantire la completa guarigione e cicatrizzazione. e poi attraverso terapie e lavoro muscolare specifico di completare il recupero. Pertanto più saggio riparlarne dalla fine del mese di ottobre
:wait: .. grazie moreto :like:
e parlano di stangatina
Tranquilli che se il giocatore interessato da capitano era DE ROON minimo davano quattro giornate
Ma il calcio italiano noooooo che non è marcio !
Come mai mi viene in mente ol Marino Magrin?
🤔 sto facendo confusione?
Solo un commento: Kola è pazzesco... Si vede che è di un livello superiore in esperienza, intensità, cattiveria... E la tecnica e l'applicazione non sono da meno.
Non ha caso ha giocato nell'Arsenal (tra le altre).
Giocatore totale.
:kola:
personalità da vendere, senso spettacolare dell'anticipo e del ribaltamento del gioco..
certo, in difesa gli altri debbono prendere spunto dal suo modo di giocare
e serve che quando salgono i braccetti vengano coperti dietro dall'arretramento di un mediano o di un esterno
Noi avevamo qui un Diego Caverzan di Montebelluna, se non ricordo male. Disputò forse un paio di partite in prima squadra.
Si, poi ha sposato una bergamasca di riusciate ma vive a Verona
KOSSOUNOU Lo ripeto : si era capito subito dalla dinamica e dalla immediata reazione del giocatore . Queste sono le classiche situazioni dove se qualche superficiale sottovaluta il fatto che si tratta di una lesione muscolare , poi si innescano tutta una serie di ricadute e recidive che fanno ancor più danni . Vietatissimo pertanto forzare tempi di recupero . C’è chi sostiene si tratti solo di una faccenda di 15 giorni . In realtà , oltre che dipendere tutto dalla entità della lesione in termini di centimetri, Si tratta prima di tutto di garantire la completa guarigione e cicatrizzazione. e poi attraverso terapie e lavoro muscolare specifico di completare il recupero. Pertanto più saggio riparlarne dalla fine del mese di ottobre
Ma è nuovo l'infortunio o è sempre il precedente ?
Ma non c'è modo di caricare un pò di meno queste benedette muscolature dei difensori ?
Pota Prytz, non l'ha fatta con noi la preparazione.
Col Tridente non ci tengono .
I problemi li abbiamo solo quando si sceglie una disposizione "più prudente"
Piano Peavey o Piano Laney?
:testata: bastaaaa fygaaaaaa.
Colpa della preparazione di Xabi Alonso....ecco.:sad:
Ma è nuovo l'infortunio o è sempre il precedente ?
Ma non c'è modo di caricare un pò di meno queste benedette muscolature dei difensori ?
Meme Kolasinac subito
Stato tifa fuori i soldi per sistemare Napoli, Bologna, Firenze, Roma... eccc
Rispetto l'opinione, ma i soldi (nostri) dei contribuenti Italiani non li investirei in Stadi destinati a Società calcistiche di acclamata incapacità gestionale. Premiare i mediocri, se non addirittura fraudolenti in mancata sportività verso chi accetta invece il rischio imprenditoriale come filosofia di vita e di lavoro, rientrerebbe nella mentalità del "Volemosi tutti bene, che tanto ci sono i soliti fessi da spremere...".
Attendiamo Moreto x sapere se ce la fa x la coppa.
Anche se quella dove deve esserci è a Naples x marcare in velocità Kwara, le altre 3 di campionato ci pensa Marten con il mitico Godlibero
Più probabile vincere la champions che il campionato!
Intanto per Kossounou lesione di primo grado. Almeno 2 o 3 settimane di stop. Non erano crampi!
La tempistica non è male, se tutto va bene :sgrat:
Tranne Pasalic, Samardzic, Lookman e Palestra in arrivo il 16, già martedì 15 possono essere a Zingonia a prepare la partita di domenica 20 a Venezia.
Racconto un aneddoto (se il Mister ci legge spero non si offenda).
Un giorno passeggiando in centro mi soffermo davanti a una vetrina con mio marito. Mentre mio marito sta guardando gli articoli in vetrina, si affianca Gasperini che inforca gli occhiali da lettura per leggere con attenzione i prezzi. E' un dettaglio che mi è sembrato simpatico e direi "coerente" con il racconto di Spalletti :laughing:
Lunga vita al Vate! :gasp3:
Pota Lillibet, puoi avere il conto in banca pieno come un uovo ma questo non vuol dire che se ritengo che un oggetto sia troppo costoso allora lo debba comprare lo stesso perchè ho i soldi.
Ma questa società S.Gaetano dove si trova?😁🤚🏻🇪🇪
E intanto l'uomo dal certificato medico facile ha colpito ancora....:saluta:
beh almeno stavolta è uscito nell'intervallo per infortunio
Rocchi a margine di un evento di presentazione del codice di giustizia sportiva dichiara testualmente "...per quanto riguarda il tempo effettivo noi stiamo lavorando molto sulle perdite di tempo: anticipiamo, velocizziamo...etc etc".
Si deve essere scordato che è ormai prassi comune per qualsiasi arbitro italiano interrompere il gioco quando un giocatore rimane a terra ANCHE se non colpito alla testa come recita il regolamento. Ergo, i "suoi" arbitri disattendono puntualmente il regolamento su questo punto. Tralasciamo poi il fatto che non si veda mai e poi mai un portiere ammonito per perdite di tempo almeno fino alla metà del secondo tempo.....incapaci ed in malafede come pochi....ed infatti in Europa prendiamo le pizze ovunque da anni anche per le abitudini che i nostri giocatori hanno in termini di "pantomime" in campo...unica eccezione, la nostra Europa League di quest'anno ;-)
prendiamo così tante pizze che lo scorso anno abbiamo avuto, come nazione, il miglior ranking e quest'anno ci sono 5 italiane in CL.
Sul resto sfondi una porta aperta, per non parlare delle simulazioni in area, appena un arbitro la punisce contro una grande succede un putiferio
🌶️🤘🏾
Ah adesso ho capito!!!:sedia:
Stato tifa fuori i soldi per sistemare Napoli, Bologna, Firenze, Roma... eccc
": si vedono in Champions partite in impianti che non si possono più vedere." :ipno::noguardo: Cosa vuol dire??????
Ah adesso ho capito!!!:sedia:
": si vedono in Champions partite in impianti che non si possono più vedere." :ipno::noguardo: Cosa vuol dire??????
Veramente fanno schifo
Il brutto delle pause é che non sanno cosa scrivere e danno fiato a tutti i maghi che pensano di aver scoperto l'acqua calda e che normalmente trovano lo spazio che c'é in spiaggia a Rimini ad agosto.
Detto questo, con tutti gli scongiuri del caso, se rimaniamo in buona salute ci toglieremo grandi soddisfazioni anche quest'anno
Ma è il braccio destro di De Siervo?
no, una natica
Solo una cosa mi viene da scrivere : 100 messaggi e ci sarà un perché. Capito , Teun ??……
Bravissimo si vede chi lascia un buon ricordo e chi invece .....la penso proprio come te
Forza Duvan non mollare ti rialzerai anche questa volta mi dispiace un sacco
Solita orgia di parole . Andrebbe bene sulle reti private a vendere materassi e pentolame vario
Concordo
Faccio fatica a sentire Spalletti. Faccio fatica come quando ho un blocco intestinale. Ogni volta che mi capita di sentire le sue dichiarazioni non capisco nulla e mi fa venire l'orticaria. Immagino nel suo cervello qualche neurone che gira come un motorino grippato. ma davvero la nazione Italia non ha trovato di meglio? Forse è lo specchio della nazione stessa: confuso, evanescente, vuoto, compromesso, farneticante, logorroico del nulla, fumoso....... se volete aggiungerne qualcuna......
Rocchi a margine di un evento di presentazione del codice di giustizia sportiva dichiara testualmente "...per quanto riguarda il tempo effettivo noi stiamo lavorando molto sulle perdite di tempo: anticipiamo, velocizziamo...etc etc".
Si deve essere scordato che è ormai prassi comune per qualsiasi arbitro italiano interrompere il gioco quando un giocatore rimane a terra ANCHE se non colpito alla testa come recita il regolamento. Ergo, i "suoi" arbitri disattendono puntualmente il regolamento su questo punto. Tralasciamo poi il fatto che non si veda mai e poi mai un portiere ammonito per perdite di tempo almeno fino alla metà del secondo tempo.....incapaci ed in malafede come pochi....ed infatti in Europa prendiamo le pizze ovunque da anni anche per le abitudini che i nostri giocatori hanno in termini di "pantomime" in campo...unica eccezione, la nostra Europa League di quest'anno ;-)
Hanno già finito il carbone in cantina, torna a casa lessi.
A Bergamo, Frosinone e Udine son tutti scemi 🤦🏻♂️
Mentre lo scemo d'America che perde i soldi dal culo x quanti ne ha, si fa rifare lo stadio a spese dei contribuenti 🤬
Il paese delle banane 🍌
si è presentato nelle prime giornate con ancora due fette di salame sugli occhi.
( è un po esagerato scrivere così ,ma visto che si chiama Vismara,me lo sono concesso),diciamo che vuoi l'emozione, vuoi la casualità, ha fatto male le prime 2 -3 partite con papera clamorosa a Salerno,costata la sconfitta
il mercato era ancora aperto e la Samp ne ha preso immediatamente un altro.
a quel punto nessuno privilegia quello in prestito a scapito di uno di proprietà
avventura di vismara alla samp, virtualmente finita il giorno che han preso Silvestri.
l' Atalanta fa bene a richiamarlo e rigirarlo ad altri
vero per la papera, ha però parato anche un rigore ed un amico doriano mi ha detto che non aveva giocato male.
Il discorso fra il proprio giocatore ed il prestito non fa una grinza a meno che il prestito sia manifesttamente superiore
dicono cose che non pensano realmente. se uno dice e pensa realmente che la Dea possa vincere lo scudetto è in malafede oppure ha trincato qualche bottiglia...ma quelle buone. E' un conto dire che possa fare, di nuovo, bella figura.....ma lo scudetto? Certo.... sarebbe un sogno per tuttti, me compreso, ma lo considero uno di quei sogni irrealizzabili. Secondo me quando si arrivasse nelle coppe, qualsiasi, è tanta roba per la Dea. Vedere finale o semifinale di coppa Italia tanta roba. diamo retta al Tone quando dice che il primo obiettivo è la permanenza nella Serie. poi tutto quello che arriva è in più. infatti questi personaggi alla ricerca di un titolo sui giornali la sparano prima che inizi il campionato e quando si riprende da batoste (vedi Torino, Como, Inter). quando navighi sul basso (vedi inizio campionato) tirano indietro il braccio con cui avevano lanciato il sasso.... fate i bravi !!!!
bellissimo ,il cuoco che ha cucinato quella polenta in stile poult,e la linciare subito.La polenta deve essere dura e gialla dopo un ora di fuoco
e parlano di stangatina
Solita orgia di parole . Andrebbe bene sulle reti private a vendere materassi e pentolame vario
dopo Panada un altro non valorizzato dalla Samp.
direi basta con prestiti da quelle parti.
Concordo
Quella gente li i nostri non li devono più vedere nemmeno col binocolo !
dillo a quelli del " conta solo vincere"
Gli va anche bene che per ora lo sterco se lo sta prendendo il brasiliano procura rigori, perché le prestazioni fino ad ora non sono state proprio eccelse. Aspetto con ansia i commenti tipo "solito bidone dall'Atalanta"
Stanno già uscendo, ma qualcuno è più paziente solo perchè lo hanno visto giocare da noi. Se stecca le prossime 2 partite allora li partono i fischi.
Comunque pare che si sia incrinato una costola con il Cagliari e faceva fatica a respirare
Per la polenta amen,ma la sfiga no ,da epurare subito e poi greco che cazzo sa di calcio
Uellah, un troll / leone da tastiera nuovo di pacca, chi l'avrebbe mai detto? Cominciavo a sentire la mancanza di altri scomparsi col tempo, chissà poi perché :stralol:
777 partners è un castello di carta finanziario che si sta sgretolando. È vero però che fino ad un anno fa sembrava una società solida. Per cui baciamoci i gomiti, ma stiamo sempre cauti
Vedrai che al rientro sarà fresco come una rosa. Certo è che, poverino, per essere in quello stato lo stress che ha subito questa estate deve essere stato bello forte. Poèra stela.
Gli va anche bene che per ora lo sterco se lo sta prendendo il brasiliano procura rigori, perché le prestazioni fino ad ora non sono state proprio eccelse. Aspetto con ansia i commenti tipo "solito bidone dall'Atalanta"
Per me ha ragione, le probabilità sono basse ma a parte l'Inter ed i pulcinella (che non giocano le coppe) non siamo inferiori alle altre....il nostro problema è la continuità ma una piccola speranza va riposta
Se proprio si vuole esagerare, Io ci metterei anche la Champion 😉
Noi avevamo qui un Diego Caverzan di Montebelluna, se non ricordo male. Disputò forse un paio di partite in prima squadra.
Confermo: dal 1987 all'89 - una partita
ma in realtà leggevo che potrebbe saltare delle partite al rientro.. vedremo..
Vedrai che al rientro sarà fresco come una rosa. Certo è che, poverino, per essere in quello stato lo stress che ha subito questa estate deve essere stato bello forte. Poèra stela.
Noi avevamo qui un Diego Caverzan di Montebelluna, se non ricordo male. Disputò forse un paio di partite in prima squadra.
staff, capisco la vostra intenzione e non è una critica...ma basta riportare queste dichiarazioni di personaggi che dicono la stessa frase trita e ritrita quando parlano di noi...è irrispettoso secondo me. Prima dello shaktar e del genoa eravamo spariti dalle dichiarazioni dell'opinionista di turno, poi siamo riapparsi addirittura come pretendente allo scudetto.
Siamo forti, lo sappiamo. Faremo una bella stagione, lo speriamo.
Ma di certo non abbiamo bisogno di prandelli o chicchesia a dirci chi siamo!
(ripeto, non è una critica allo staff..anzi, ma a sti opinionisti del cips che hanno stancato!)
Già visto e commentato, mi è piaciuto molto il taglio “tifoso-ultras” e sicuramente offre un punto di vista differente della Dea e della nostra città
Unici difetti, al piass mia la polenta e ha portato sfiga 😂
Per la polenta amen,ma la sfiga no ,da epurare subito e poi greco che cazzo sa di calcio
bellissimo video . rivisto angoli della città che erano anni che non ci passavo. peccato x la polenta :brinda2::dea02:
Peccato non l’abbia gustata ,non capisce un cazzo sulla polenta e su tante altre cose video da incompetente mio giudizio
É sembrato solo a me che la polenta che gli hanno servito fosse di consistenza molle molle?
Taragna
A parte che il piano Marshall fu una cosa straordinaria e dovuta ad una guerra, quindi eviterei metafore irrispettose. Cmq sempre la solita storia...aiuti per aiutare i gia aiutati...Un piano Marshall servirebbe per le condizioni economiche che ci aspettano, non per costruire luoghi per il divertimento. A quello ci pensino le società...Tipo come ha fatto il Tone...Non dimentichiamoci che l'atalanta oltre ad aver investito nello stadio ha anche accettato di perdere gli introiti per parte del pubblico per 4/5 anni e non mi pare abbia chiesto aiuti quando le materie prime sono schizzate alle stelle...dai un po di serietà e rispetto. Ma questo prende un sacco di soldi per fare interviste e scaldare la poltrona...che cappero ci si aspetta!!!
Sul risultato e prestazione sicuramente ...ma le finali vanno anche conquistate , e mentre 2 squadre le giocano le altre 18 le guardano dal divano
Ho capito male io, concordo.
Comunque mai dire mai eh, anche l'EL non era alla nostra portata.
Vabbè dai le 3 finali di coppa italia...........ci sarebbe da discuterne.👋🖤💙
Sul risultato e prestazione sicuramente ...ma le finali vanno anche conquistate , e mentre 2 squadre le giocano le altre 18 le guardano dal divano
ma in realtà leggevo che potrebbe saltare delle partite al rientro.. vedremo..
50 euro che sarà titolare in campionato
Ogni societa' deve tirare fuori i soldini di tasca propria e costruirsi il proprio stadio....proprio come fatto guardacaso a Bergamo....ASSISTENZIALISTA DEL CAZZO !
Fa tristezza vedere questo che non ha fatto un minimo di autocritica dopo aver giocato un Europeo ai limiti del ridicolo e che se avuto un pochino di dignità avrebbe dovuto dimettersi.
Già
Ma anche basta, non siamo mai stati una squadra da scudetto, per caratteristiche il nostro habitat sono le coppe , e si è visto non solo con la vittoria di maggio , ma anche con le tre finali di coppa Italia .
Vabbè dai le 3 finali di coppa italia...........ci sarebbe da discuterne.👋🖤💙
Boh, gli stadi sono ridicoli ma se la partita è bella........
Fa tristezza vedere gli atteggiamenti dei calciatori del nostro campionato, fa tristezza veder punire un arbitro che non accetta simulazioni, fa tristezza che il C.T non parla di queste cose.
Fa tristezza vedere questo che non ha fatto un minimo di autocritica dopo aver giocato un Europeo ai limiti del ridicolo e che se avuto un pochino di dignità avrebbe dovuto dimettersi.
Al manca l intervista canonica a Mutti poi ci siamo :sgrat:
:ride_molto:
Ma anche basta, non siamo mai stati una squadra da scudetto, per caratteristiche il nostro habitat sono le coppe , e si è visto non solo con la vittoria di maggio , ma anche con le tre finali di coppa Italia .
Ma mokela
ma perchè??? perchèèèèèèèè????
ma c'è proprio bisogno di ste uscite????
:sgrat::tamariet:
Al manca l intervista canonica a Mutti poi ci siamo :sgrat:
Perchè, guardare i prezzi degli articoli in vetrina è diventato roba da tirchi ??:dubbio:
Pota ma lei è la regina Elisabetta..
Anzitutto :sgrat:
Poi ..... quello che Prandelli dice sull'Atalanta e' anche vero.
"Ho avuto anche la possibilità di andarci a cena ma ho sempre pagato io "
Evidentemente al Mister restando tanti anni a Genova è venuto il braccino corto :laughing:
Giusto così.
Viene a rubare segreti e chiede di andare a cena.Chi dovrebbe pagare?
è Greco l' autore del video, non Olandese
lo dice quando parla della fontana del Contarini dice che ce ne è una simile nella sua città sull' isola di Creta,
e anche quando dice che i Veneziani il simbolo del Leone lo han rubato al Pireo(questa mi sembra una ca...volata,ma potrbbe anche essere vera)
Purtroppo quella del leone é vera. Si riferisce alla statua che c'é all'Arsenale di Venezia.
Amò........dai Cesare de brao.
:sgrat:
:sgrat:
Fatti un giro negli ospedali prima di parlare, testa di quiz.
"Ho avuto anche la possibilità di andarci a cena ma ho sempre pagato io "
Evidentemente al Mister restando tanti anni a Genova è venuto il braccino corto :laughing:
giampy :gasp: tirex
Ma è il braccio destro di De Siervo?
si è presentato nelle prime giornate con ancora due fette di salame sugli occhi.
( è un po esagerato scrivere così ,ma visto che si chiama Vismara,me lo sono concesso),diciamo che vuoi l'emozione, vuoi la casualità, ha fatto male le prime 2 -3 partite con papera clamorosa a Salerno,costata la sconfitta
il mercato era ancora aperto e la Samp ne ha preso immediatamente un altro.
a quel punto nessuno privilegia quello in prestito a scapito di uno di proprietà
avventura di vismara alla samp, virtualmente finita il giorno che han preso Silvestri.
l' Atalanta fa bene a richiamarlo e rigirarlo ad altri
Boh, gli stadi sono ridicoli ma se la partita è bella........
Fa tristezza vedere gli atteggiamenti dei calciatori del nostro campionato, fa tristezza veder punire un arbitro che non accetta simulazioni, fa tristezza che il C.T non parla di queste cose.
dopo Panada un altro non valorizzato dalla Samp.
direi basta con prestiti da quelle parti.
Via via di lì e non abbatterti ragazzo :wavingflag:
Non è che ha perso il posto da titolare, ma che la Sampdoria ha preferito prendere il solito 30enne d'esperienza invece che puntare sul giovane solo perchè questo ha fatto un brutto esordio. Poi ha fatto altre 2 partite da migliore in campo ma ormai avevano già preso Silvestri con stipendio pesante e ora deve giocare lui. Mancanza di pazienza, solito problema con i giovani in Italia.
D'altronde il giovane non è loro... Sono in difficoltà per tutti altri motivi... Valorizzare il nostro portiere non è nei loro piani..legittimo.... Poi ci sarà stato dovuto un premio valorizzazione per la Samp..ma evidentemente non sufficiente.. forse come ha detto qualcuno scelta rischiosa Genova...... Oppure di pensava che esplodesse in modo più evidente.....
Cioè...fammi capire... Le tasse che pago dovrebbero contribuire alla costruzione degli stadi di super indebitati che non vanno mai miracolosamente in bancarotta?
Facciano tutti come i Percassi...
Altro discorso meritano gli impianti sportivi scolastici e pubblici...
I miei soldi mai per stadi di società professionistiche mai,si arrangino con i loro soldi e se non li hanno se li facciano dare dalle banche pagandone gli interessi ,che cavolo noi non siamo i fornitori di soldi per le squadre già indebitate, altra cosa sono gli impianti scolastici che dovrebbero essere messi in regola con le tasse di tutti gli italiani
Non è che ha perso il posto da titolare, ma che la Sampdoria ha preferito prendere il solito 30enne d'esperienza invece che puntare sul giovane solo perchè questo ha fatto un brutto esordio. Poi ha fatto altre 2 partite da migliore in campo ma ormai avevano già preso Silvestri con stipendio pesante e ora deve giocare lui. Mancanza di pazienza, solito problema con i giovani in Italia.
E intanto l'uomo dal certificato medico facile ha colpito ancora....:saluta:
ma in realtà leggevo che potrebbe saltare delle partite al rientro.. vedremo..
Ciao papà volevo approfittare della cortesia di questo meraviglioso forum per dirti che oggi ti ha raggiunto su in cielo il secondo dei tuoi idoli di nome Johan. .Dopo il profeta dalla maglia N 14 oggi è morto Johan N13 ..I tuoi aneddoti del dio del calcio che per me è in maglia orange N14 e di JonnyTheGlory allias Johan Neeskens mentre mi portavi all'Atalanta resteranno sempre nel mio cuore di bambino...Ora entrambi sono lassù con te e potrai rivederli giocare tra le nuvole..'
Johan Neeskens R.I.P.
Quando giocare bene, avere classe ed essere innovativi lascia maggiormente il segno, rispetto a tante vittorie, magari dovute ed aspettate.
Mi ricordo molto di più i giocatori ed il gioco di quell’Olanda piuttosto di coloro che in realtà hanno vinto.
Che spettacolo.
Quei campioni non muoiono mai.
Giusto.
Paolo direi!
Verissimo "A tutto Gasp"!
Ben alre sono le situazioni che meriterebbero un piano Matshall.
Che poi, il piano Marshall, ad analizzarlo bene, non e' stato esattamente come ce l'hanno raccontato.
Racconto un aneddoto (se il Mister ci legge spero non si offenda).
Un giorno passeggiando in centro mi soffermo davanti a una vetrina con mio marito. Mentre mio marito sta guardando gli articoli in vetrina, si affianca Gasperini che inforca gli occhiali da lettura per leggere con attenzione i prezzi. E' un dettaglio che mi è sembrato simpatico e direi "coerente" con il racconto di Spalletti :laughing:
Lunga vita al Vate! :gasp3:
Perchè, guardare i prezzi degli articoli in vetrina è diventato roba da tirchi ??:dubbio:
Ahaha, vergognati. Allora già che ci sei dai un bonus a chi lo ha già fatto? Fair play finanziario con obblighi di costi rapportati ai ricavi vietando o limitando al massimo possibilità di ripianare dall esterno.
Autosostenibilità!!! Non exor o piani marshall ai danni dei cittadini
Dirigenti semplicemente inadeguati.
Pensiero costante
oltre la partita
Non penso a nien’altro
Tu Sei la mia vita
se gonfi la rete
parte la Magia
E frana la curva
sulla polizia
facci un gol facci un gol
Atalanta facci un gol
facci un gol facci un gol
atalanta facci un goool
lala….
ohoh….
Troppo complicato.
Beh, hai letto il giornale con le notizie di ieri....idee per risolvere la situazione? Perché saresti pagato anche per portare soluzioni, non per semplicemente evidenziare i problemi. Detto questo, speriamo che le Istituzioni trovino le risorse e snelliscano le procedure per far si che tutti gli istituti scolastici possano avere un impianto sportivo. Per gli stadi, caro Casini e cara Lega Calcio, che si arrangino le proprietà PRIVATE delle società sportive, come fatto a Bergamo.
Tutto giusto .....e tutto bello ... quello che ha detto Spalletti.
Ma, piuttosto che sugli "stadi" (comunque da rinnovare) io penso che la priorita' dovrebbe essere posta sulla "Inadeguatezza" della classe dirigente (FUGC, Lega e Coverciano) e di quella arbitrale (AIA).
Bisogna che tutti trovino finalmente il coraggio di parlare apertamente di quella marmaglia di "inadeguati".
Diffidare dall'amisu'
Ah Retegui non è pigro?
E intanto l'uomo dal certificato medico facile ha colpito ancora....:saluta:
"Ho avuto anche la possibilità di andarci a cena ma ho sempre pagato io "
Evidentemente al Mister restando tanti anni a Genova è venuto il braccino corto :laughing:
Racconto un aneddoto (se il Mister ci legge spero non si offenda).
Un giorno passeggiando in centro mi soffermo davanti a una vetrina con mio marito. Mentre mio marito sta guardando gli articoli in vetrina, si affianca Gasperini che inforca gli occhiali da lettura per leggere con attenzione i prezzi. E' un dettaglio che mi è sembrato simpatico e direi "coerente" con il racconto di Spalletti :laughing:
Lunga vita al Vate! :gasp3:
Ahaha, vergognati. Allora già che ci sei dai un bonus a chi lo ha già fatto? Fair play finanziario con obblighi di costi rapportati ai ricavi vietando o limitando al massimo possibilità di ripianare dall esterno.
Autosostenibilità!!! Non exor o piani marshall ai danni dei cittadini
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
Era successa più o meno la stessa cosa in un milanmerda salernitana se non sbaglio, scuse e fuori della lega calcio ai poveri milanmerdisti, arbitro sparito per sempre, 800 rigori poi regalati per compensazione e uno scudetto immeritatamente vinto
Ala ala sbarlafùs
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
ROCCHI: PIECE OF SHIT
Quindi lo stadio più funzionale e moderno d'Italia non viene considerato e si buttano soldi del pnrr per rifare, forse, altri stadi, giusto Casini, Gravina and co.?
Il problema è che se ci fossero grandi eventi tipo mondiali o europei a Bergamo la città non so quanto potrebbe reggere l'impatto. O fai uno stadio completamente nuovo in estrema periferia con un grandissimo parcheggio o rischia di venire fuori un casino epocale. E' un problema enorme il parcheggio quando c'è la champions e non ci sono i pulman gratis. Figuratevi a mettere 20000 posti in più.
Quindi lo stadio più funzionale e moderno d'Italia non viene considerato e si buttano soldi del pnrr per rifare, forse, altri stadi, giusto Casini, Gravina and co.?
ri-fà so i stàde?? i fa prima a ricrèss i chìei sol tò co
"Ho avuto anche la possibilità di andarci a cena ma ho sempre pagato io "
Evidentemente al Mister restando tanti anni a Genova è venuto il braccino corto :laughing:
Se noi conosciamo la grande olanda del calcio totale e il mitico 14 è solo merito dei nostri papà che alla domenica (xchè allora si giocava come giusto che sia solo la domenica) a soffrire x la nostra Atalanta tra una salvezza e un ritorno in serie a ma ci facevano vedere e ammirare e amare il bel calcio degli Orange grazie a tutti i papà che ci hanno dato e tanto altro mi manchi papà ogni partita so che sei in parte a me e a tuo nipote 💙🖤 scusatemi ma anche dopo tanti anni la mancanza non è assopita
ti capisco.
Cioè...fammi capire... Le tasse che pago dovrebbero contribuire alla costruzione degli stadi di super indebitati che non vanno mai miracolosamente in bancarotta?
Facciano tutti come i Percassi...
Altro discorso meritano gli impianti sportivi scolastici e pubblici...
Buffone immondo.
Cambia parole non fare il fenomeno.
Il piano Marshall servirebbe per aiutare molte famiglie italiane. Oter che i stadi.
Clown
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
domanda ma lo hanno designato per il prossimo turno di B (quando la A non gioca) ed allora è sfruttare bene un arbitro valido o è uscita una segnalazione AIA in cui lo si censura? Perchè di solito quando pisciano fuori da vaso li sospendono per un mese o giù di lì
Piano Marshall.. come suona bene!
Tanti bei paroloni per buttare un po' di fumo negli occhi e poi.. niente.
Il problema è che, parlatori a vanvera come sto tizio, ce ne stanno un po' troppi. Così è difficile anche solo sperare in un futuro roseo per il calcio o per il paese.
In estrema sintesi altro step di crescita verso l’alto.
Il piano sempre sudato
É sembrato solo a me che la polenta che gli hanno servito fosse di consistenza molle molle?
C'è anche quella taragna che si mangia nelle ciotole, provata a Cà San Marco (buonissima). Ma quella che gli han servito pareva mancare qualcosa. Ad ogni modo, ha espresso la sua opinione con educazione. Tanti locali a Bergamo servono cibo locale, alcuni sfruttano il turismo senza distinguersi troppo (locali dove i bergamaschi non entrano).
il tizio a me sembra che dica che sia Greco,perchè scrivete Olandese?
tra l' altro dice una cosa che ho pensato anche io riguardo la fontana del Contarini,ce ne è una uguale precisa a Creta ad Heraklion per la precisione, è una copia uguale precisa (magari l' ha fatta pure il Contarini visto che con parte delle isole Greche eravamo nella stessa nazione sotto Venezia)
L'errore è mio che ho segnalato il video allo staff. Scrive da un canale Youtube olandese e ho pensato fosse di quelle parti. Mea Culpa, scusate.
Se noi conosciamo la grande olanda del calcio totale e il mitico 14 è solo merito dei nostri papà che alla domenica (xchè allora si giocava come giusto che sia solo la domenica) a soffrire x la nostra Atalanta tra una salvezza e un ritorno in serie a ma ci facevano vedere e ammirare e amare il bel calcio degli Orange grazie a tutti i papà che ci hanno dato e tanto altro mi manchi papà ogni partita so che sei in parte a me e a tuo nipote 💙🖤 scusatemi ma anche dopo tanti anni la mancanza non è assopita
Ciao papà volevo approfittare della cortesia di questo meraviglioso forum per dirti che oggi ti ha raggiunto su in cielo il secondo dei tuoi idoli di nome Johan. .Dopo il profeta dalla maglia N 14 oggi è morto Johan N13 ..I tuoi aneddoti del dio del calcio che per me è in maglia orange N14 e di JonnyTheGlory allias Johan Neeskens mentre mi portavi all'Atalanta resteranno sempre nel mio cuore di bambino...Ora entrambi sono lassù con te e potrai rivederli giocare tra le nuvole..'
Johan Neeskens R.I.P.
Se noi conosciamo la grande olanda del calcio totale e il mitico 14 è solo merito dei nostri papà che alla domenica (xchè allora si giocava come giusto che sia solo la domenica) a soffrire x la nostra Atalanta tra una salvezza e un ritorno in serie a ma ci facevano vedere e ammirare e amare il bel calcio degli Orange grazie a tutti i papà che ci hanno dato e tanto altro mi manchi papà ogni partita so che sei in parte a me e a tuo nipote 💙🖤
E tutto questo, lo faccio notare, in diretta per chi era presente allo stadio o guardava la partita da casa: trasparenza massima.
Non fare copiare questo sistema e modo di fare anche nel calcio è segno di incompetenza o malafede.
Ma, citando e parafrasando un altro Arbitro di rugby, il magico Nigel Owens "rugby is not soccer".
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
Fatemi capire: un arbitro segue fedelmente il regolamento e viene per questo retrocesso?!? Ma con che motivazione, eccesso di conoscenza delle regole?!? Applicazione perfetta delle stesse?!?
Questa è una cosa davvero scandalosa.
Soldi,Soldi,Soldi
questo è un affamato di soldi della peggior specie.
in tutte le dichiarazioni che fa, il suo fine ultimo è racimolare più soldi.
Coppiette innamorate **********
Perché Messi e Neymar, deve essere Lookman
Ol Parra sola mongolfiera
Gabriele Sandri vive nei nostri cuori
It’s not a football club, it’s not a basket club, it’s Bergamo club
Ol Gallià col Tone
Andrea Agnelli ‘nkulet
La tragedia del Covid
Claudio Libero
I funerali del Mondo
La corsa definite “idiota” di Mazzone
Paolo Scaroni uno di noi
Caligo Guercio
...bel reportage, bravo..
Visto anche io ieri, bel video, qualche imprecisione e qualche piccolo luogo comune ma giustificati. Non è olandese, in un commento dice di essere greco.
Unica cosa che ho notato pressoché durante tutto l'arco della partita lo scarso utilizzo della fascia di Bellanova per intenderci. Non ho capito se per scelta di Gasperini che preferisce spingere sul lato Lookman ( che in queste condizioni non avrei nulla da dire) oppure proprio la squadra che non ha coinvolto.
Ciao papà volevo approfittare della cortesia di questo meraviglioso forum per dirti che oggi ti ha raggiunto su in cielo il secondo dei tuoi idoli di nome Johan. .Dopo il profeta dalla maglia N 14 oggi è morto Johan N13 ..I tuoi aneddoti del dio del calcio che per me è in maglia orange N14 e di JonnyTheGlory allias Johan Neeskens mentre mi portavi all'Atalanta resteranno sempre nel mio cuore di bambino...Ora entrambi sono lassù con te e potrai rivederli giocare tra le nuvole..'
Johan Neeskens R.I.P.
Che brividi il tuo messaggio!
Quando avevo 15 anni, ogni giorno ero in Citta' Alta, passavo da via Noca oppure, stufo dell'ATB, salivo a piedi da dietro, da Valverde. Il profumo di Citta' Alta nelle mattine di primavera era fantastico. Questo video mi ha dato tanti ricordi bellissimi. Citta' Alta e' un gioiello unico.
Ciao papà volevo approfittare della cortesia di questo meraviglioso forum per dirti che oggi ti ha raggiunto su in cielo il secondo dei tuoi idoli di nome Johan. .Dopo il profeta dalla maglia N 14 oggi è morto Johan N13 ..I tuoi aneddoti del dio del calcio che per me è in maglia orange N14 e di JonnyTheGlory allias Johan Neeskens mentre mi portavi all'Atalanta resteranno sempre nel mio cuore di bambino...Ora entrambi sono lassù con te e potrai rivederli giocare tra le nuvole..'
Johan Neeskens R.I.P.
Se può farti piacere, Evair70, il signor Neeskens è stato più volte in Bergamasca, anche non molto tempo fa.
Penso lo sappia Marten, e forse anche Hans e Remo.
Sarebbe bello farsi raccontare Johan da Marten...
É sembrato solo a me che la polenta che gli hanno servito fosse di consistenza molle molle?
pagliacci
bellissimo video . rivisto angoli della città che erano anni che non ci passavo. peccato x la polenta :brinda2::dea02:
Lo stressato giocherà sicuramente la prossima partita damekka juve sconnettiamo?
La Juve è la società che ha omaggiato sul campo Rocchi quando si è ritirato...basta questo
la iuve li ha omaggiati tutti , non solo tarocchi
E io che ho pensato: "finalmente uno con le palle, dai che cambia qualcosa...."
se ciao aspetta e spera . che vomito di paese . se tocchi i poteri forti ti segano stile mafia . e gli ovini lo sono . allora secondo il suo modo di operare quanti ne doveva retrocedere due anni fa , nelle famose 14 partite " strane" nei nostri confronti ? senza contare quello che ci ha combinato lui gli anni precedenti . verme schifoso
Per quanto sta piovendo e pioverà ancora, con molte probabilità, Sulemana uscirà a nuotare direttamente sulla Strada Provinciale 😂
mamma mia che vomito... ma non c'è qualcuno che apre una class action o delle inchieste serie sul mondo degli arbitri e chi li pilota???????????????
ma basta!!!!!!!!!!!!
Ma sai che ci ho pensato anche io. Un' azione collettiva, per esprimere dissenso verso il marciume che governa la classe arbitrale. Non è possibile che la passino sempre liscia,senza vergogna poi.
Le uniche considerazioni che si possono esprimere verrebbero censurate o avrebbero risvolti sul piano penale.
Non cambierà mai niente, noi dobbiamo seguire il nostro binario e non curarci di certo parassitismo
Siamo un paese con infrastrutture pubbliche (strade, ferrovie, porti,...) che si commentano da sole.
Il cambiamento climatico porta e porterà sempre più piogge torrenziali che molto spesso non sono sostenibili dai territori. Allo stesso modo, ci sono zone che rischiano la siccità per buona parte dell'anno.
Abbiamo un sistema sanitario letteralmente allo sfascio, con un deficit di migliaia di medici e infermieri previsto nei prossimi 5 anni (e il trend è in peggioramento).
Abbiamo un sistema fiscale che considera ricco (e quindi da bastonare) chi ha un reddito da 50k€, e nel frattempo circa il 47% degli italiani non dichiara 1 euro di reddito (sarà vero?).
Così, giusto per dare qualche suggerimento al signor Casini su un eventuale Piano Marshall.
Ciao papà volevo approfittare della cortesia di questo meraviglioso forum per dirti che oggi ti ha raggiunto su in cielo il secondo dei tuoi idoli di nome Johan. .Dopo il profeta dalla maglia N 14 oggi è morto Johan N13 ..I tuoi aneddoti del dio del calcio che per me è in maglia orange N14 e di JonnyTheGlory allias Johan Neeskens mentre mi portavi all'Atalanta resteranno sempre nel mio cuore di bambino...Ora entrambi sono lassù con te e potrai rivederli giocare tra le nuvole..'
Johan Neeskens R.I.P.
piovono dobloni
E io che ho pensato: "finalmente uno con le palle, dai che cambia qualcosa...."
anche io, l'avevo scritto qui da qualche parte
Ciao papà volevo approfittare della cortesia di questo meraviglioso forum per dirti che oggi ti ha raggiunto su in cielo il secondo dei tuoi idoli di nome Johan. .Dopo il profeta dalla maglia N 14 oggi è morto Johan N13 ..I tuoi aneddoti del dio del calcio che per me è in maglia orange N14 e di JonnyTheGlory allias Johan Neeskens mentre mi portavi all'Atalanta resteranno sempre nel mio cuore di bambino...Ora entrambi sono lassù con te e potrai rivederli giocare tra le nuvole..'
Johan Neeskens R.I.P.
Piano Marshall?????? Buuaaahahahaha! Pagliacci! L’Eurooa ci spernacchia! Presente lo stadio della finale in Polonia? Presente gli stadi in Polonia? Presente gli stadi nel resto d’Europa? Alà Piano Marshall!
Si credo proprio che sia greco cretese vedendo un po' anche i suoi social.
la polenta non è che mi faccia impazzire nemmeno a me che ci sono cresciuto dentro,
è una tradizione, una volta avevano solo quella,e quella mangiavano (anche se ti veniva la pellagra), ma non è che sia una prelibatezza
uno straniero nel 2024 ,che non gli piaccia la polenta,ci sta.
Bel video.
Eresia! Polenta töcc i dè!!!
Parlare di piano Marshall per gli stadi è come parlare di Deep Purple quando sono la chitarra. Casini, posa il fiasco e fai la persona seria. l'Italia ha bisogno di serietà.
Il Piano Marshall serve per altre cose ben più urgenti e più importanti.
Che gli stadi se li costruiscano le società di calcio, come ha fatto qualcuno qui a Bergamo.
Amen
Johan Neeskens ci ha lasciato un mito per le nostre generazioni.......
Neeskens, Cruyff, i gemelli Van de Kerkof, ...
RIP
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
Gli ovini torinesi sono intoccabili e se li tocchi, ti puniscono.
Con tutto il rispetto per le questioni strutturali calcistiche....ci sono migliaia di scuole fatiscenti da ristrutturare (il 60 % non sono in regola) per non parlare dei tanti ospedali che faticano a provvedere alla manutenzione.... A parte la nostra terra e poche altre dove la coscienza civile è forte e c'è solidarietà per il bene comune ci sono problemi ben più importanti nel nostro bel paese...
Il Piano Marshall serve per altre cose ben più urgenti e più importanti.
Che gli stadi se li costruiscano le società di calcio, come ha fatto qualcuno qui a Bergamo.
Fino a quando scrivono terapie nei report giornalieri vuol dire che entrambi stanno facendo solo lavoro di palestra, piscina e fisioterapia per mettere muscoli nelle gambe in quanto, dopo un crociato rotto, la gamba operata è praticamente immobile per un mese buono, quindi tutta la muscolatura che avevi la perdi inevitabilmente.
Scalvini essendosi rotto a fine campionato dovrebbe poter tornare a Gennaio almeno tra i convocati e, a breve, dovrebbe poter cominciare a correre (non dico come i compagni, ma almeno assaggiare il campo). Per Scamaccone, per me, è leggermente più lunga perchè si è rotto dopo, quindi ipotizzo che verso Marzo-Aprile anche lui possa rientrare tra i convocati.
Con questo tipo di infortuni non è mai bene rischiare e affrettare un rientro anticipato anche perchè non ne abbiamo bisogno.
grazie!..non vedo l'ora di sapere che procede tutto per il meglio e possano tornare a giocare sui loro altissimi livelli
Paga pantalone… come sempre .
Parlo per gli stadi.
Paga pantalone… come sempre .
La Juve è la società che ha omaggiato sul campo Rocchi quando si è ritirato...basta questo
Gli ha consegnato lo scudetto 2019/20 con la triplice direzione Atalanta Juventus, Lazio Atalanta e Inter Atalanta..
Fatevi un regalo. Consiglio a tutti/e di guardare il video YT inserito dallo staff intitolato "Atalanta Bergamo: storia di un Davide contro Golia e i suoi ultras". Realizzato da un tifoso olandese. Per me è uno dei migliori omaggi a Bergamo e all'Atalanta reperibili online. 45 minuti volati, mi ha sorpreso quanto si sia documentato, pure sugli ultras. Immagini di Bergamo da pelle d'oca, merita una larga diffusione.
Su Youtube il titolo originale è: "Atalanta Bergamo: a David to Goliath story and their ultras".
Inglese comprensibile e sottotitoli in italiano disponibili.
Buona giornata 🖤💙
è Greco l' autore del video, non Olandese
lo dice quando parla della fontana del Contarini dice che ce ne è una simile nella sua città sull' isola di Creta,
e anche quando dice che i Veneziani il simbolo del Leone lo han rubato al Pireo(questa mi sembra una ca...volata,ma potrbbe anche essere vera)
Cominciate a sistemare la questione arbitrale, altrimenti , fra qualche anno non vi serviranno più ne gli stadi nuovi,ne quelli vecchi.C O G L I O N I !
Direi che a portieri siamo già a posto ne abbiamo diversi forti
Bla bla bla, serve che vengano assegnati i mondiali in Italia cosi' poi tutte a farsi rifare lo stadio gratis!!! Spero che non avvenga mai !!!
sta giá avvenendo, a firenze, forse cagliari, taranto, lecce e via dicendo.In italia braci tutti a parole poi se non ci mette gli euro lo stato non si fa niente
Mi spiace tantissimo. Doveva succedere dall'altra sponda della Dora Riparia
nell'azzurro x me manca il patriarca (ha sbagliato solo un uscita a metacampo nel primo tempo) il resto perfetto
ma qualcuno sa come procede il recupero di Giorgio e Gianlù?
si possono gia avere dei segnali e dei progressi rispetto a un piano di recupero ecc.. in questi casi di infortunio?
grazie e buona giornata
Fino a quando scrivono terapie nei report giornalieri vuol dire che entrambi stanno facendo solo lavoro di palestra, piscina e fisioterapia per mettere muscoli nelle gambe in quanto, dopo un crociato rotto, la gamba operata è praticamente immobile per un mese buono, quindi tutta la muscolatura che avevi la perdi inevitabilmente.
Scalvini essendosi rotto a fine campionato dovrebbe poter tornare a Gennaio almeno tra i convocati e, a breve, dovrebbe poter cominciare a correre (non dico come i compagni, ma almeno assaggiare il campo). Per Scamaccone, per me, è leggermente più lunga perchè si è rotto dopo, quindi ipotizzo che verso Marzo-Aprile anche lui possa rientrare tra i convocati.
Con questo tipo di infortuni non è mai bene rischiare e affrettare un rientro anticipato anche perchè non ne abbiamo bisogno.
la polenta non è che mi faccia impazzire nemmeno a me che ci sono cresciuto dentro,
è una tradizione, una volta avevano solo quella,e quella mangiavano (anche se ti veniva la pellagra), ma non è che sia una prelibatezza
uno straniero nel 2024 ,che non gli piaccia la polenta,ci sta.
Bel video.
il tizio a me sembra che dica che sia Greco,perchè scrivete Olandese?
tra l' altro dice una cosa che ho pensato anche io riguardo la fontana del Contarini,ce ne è una uguale precisa a Creta ad Heraklion per la precisione, è una copia uguale precisa (magari l' ha fatta pure il Contarini visto che con parte delle isole Greche eravamo nella stessa nazione sotto Venezia)
brum,sbrong...aaaa, arriva la lancia presidenziale, sgommata, frenata ...
si apre la portiera,non scende nessuno.
era casini!
mòla mia duvan!!!
Quando sento uno pseudo politico o dirigente italiano parlare di piano Marshall o di dobbiamo....faremo .... vedremo..... dobbiamo fare......mi viene letteralmente il voltastomaco..... avete rubato e depredato questo paese tutti quanti nessuno escluso....mi domando a distanza di anni come possa ancora tenere questa flebile democrazia.
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
mamma mia che vomito... ma non c'è qualcuno che apre una class action o delle inchieste serie sul mondo degli arbitri e chi li pilota???????????????
ma basta!!!!!!!!!!!!
la polenta non è che mi faccia impazzire nemmeno a me che ci sono cresciuto dentro,
è una tradizione, una volta avevano solo quella,e quella mangiavano (anche se ti veniva la pellagra), ma non è che sia una prelibatezza
uno straniero nel 2024 ,che non gli piaccia la polenta,ci sta.
Bel video.
"Se non serve un piano Marshall per gli stadi italiani, non so davvero per cosa debba servire" guarda Casini, io giusto un paio di idee le avrei...
comunque il vero problema dell'Italia è proprio questo senso di "straordinarietà" obbligatoria e mi spiego: noi non riusciamo a concepire il portare avanti le cose in maniera ordinaria e ordinata e quindi, quando le cose vanno a catafascio, ci lanciamo in progetti pazzeschi da fare con urgenza pazzesca e lì ogni norma e controllo và a farsi benedire quindi ecco corruzione, polemiche, cose fatte a cavolo, infiltrazioni mafiose... Meno piani Marshall (non siamo in post seconda guerra mondiale) e più piani di gestione ordinaria fatti bene e controllati altrettanto bene.
Piccola clausola: ma tutti questi che ora chiedono interventi straordinari erano sul pezzo anche quando si trattava dell'ordinarietà o si svegliano solo ora (colpa grave visto che sono stipendiati) che sentono odore di soldi persi/ soldi che potrebbero girare?!?
Bla bla bla, serve che vengano assegnati i mondiali in Italia cosi' poi tutte a farsi rifare lo stadio gratis!!! Spero che non avvenga mai !!!
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
Messaggio ai naviganti
Retegui non lo conoscevo per nulla , seguo la Dea e già mi basta 😍. Non mi sbilancio mai su giocatori che non conosco , ma non sto lì neanche a tenere conto di chi da loro dei rattoni prima di averlo visto all’opera per tirarla fuori ogni volta che fanno un gol. Passo oltre e manco mi ricordo. E si….vivo un gran bene. ..
#ROCCHIDIMETTITI#
SCHIFUS !!!
Vediamo quando rientra ScamH
Oter che salvezza :coppa::coppa::coppa:
Già visto e commentato, mi è piaciuto molto il taglio “tifoso-ultras” e sicuramente offre un punto di vista differente della Dea e della nostra città
Unici difetti, al piass mia la polenta e ha portato sfiga 😂
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
Quando si dice efficienza....
Ha finito lo spalmadebiti con comodo ?
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
E io che ho pensato: "finalmente uno con le palle, dai che cambia qualcosa...."
Segnalo che l'arbitro Marinelli direttore di Juventus Cagliari è stato retrocesso in serie B da Rocchi & Co in quanto è stato giudicato eccessivo il secondo giallo a Coincecao per simulazione. Skifús senza vergogna.
Segnalo bell'articolo su eurosport di ieri di tale Simone Eterno che analizza i rigorelli italici e l'uso del var a confronto con gli altri campionati, cita anche il Gasp che mesi fa denunciò l'utilizzo sconsiderato della tecnologia. Merita, pienamente d'accordo con quello che scrive.
Tutti quelli che amano il calcio la pensano così
ma qualcuno sa come procede il recupero di Giorgio e Gianlù?
si possono gia avere dei segnali e dei progressi rispetto a un piano di recupero ecc.. in questi casi di infortunio?
grazie e buona giornata
Pero' nel secondo caso non abbiamo nemmeno quella scusa propinata. Non abbiamo nulla. Solo la fretta clamorosa di Rocchi.
Fatevi un regalo. Consiglio a tutti/e di guardare il video YT inserito dallo staff intitolato "Atalanta Bergamo: storia di un Davide contro Golia e i suoi ultras". Realizzato da un tifoso olandese. Per me è uno dei migliori omaggi a Bergamo e all'Atalanta reperibili online. 45 minuti volati, mi ha sorpreso quanto si sia documentato, pure sugli ultras. Immagini di Bergamo da pelle d'oca, merita una larga diffusione.
Su Youtube il titolo originale è: "Atalanta Bergamo: a David to Goliath story and their ultras".
Inglese comprensibile e sottotitoli in italiano disponibili.
Buona giornata 🖤💙
Notavo che le visualizzazioni sono passate da 4.000 a 6.500 in poche ore. Per me è uno dei migliori omaggi a Bergamo e all'italiana reperibili online.
Atalanta, il correttore mi ha messo italiana... 😀
Notavo che le visualizzazioni sono passate da 4.000 a 6.500 in poche ore. Per me è uno dei migliori omaggi a Bergamo e all'italiana reperibili online.
Segnalo bell'articolo su eurosport di ieri di tale Simone Eterno che analizza i rigorelli italici e l'uso del var a confronto con gli altri campionati, cita anche il Gasp che mesi fa denunciò l'utilizzo sconsiderato della tecnologia. Merita, pienamente d'accordo con quello che scrive.
Nero ( detto col sorriso) ancora un gol preso. Ma sul 5 a,0 la concentrazione e" quello che e'
Grazie per averlo pubblicato! Notevole quanti aspetti tocca. Bergamo, l'Atalanta, i suoi tifosi. Che bello sentire di essere passati da essere una squadra ascensore tra A e B ad una realtà temuta in tutta Europa. E parla pure dei tifosi ultras che hanno una nomea quasi leggendaria. Gli sono piaciuti i casoncelli, un pò meno la polenta (ma è un piatto da mangiare più volte per essere "capito". Immagini incredibili della città. È un documentario alla fine, informatissimo. Bravissimo Antony 💙🖤
Forza Duvan!! Un grande abbraccio dalla tua Bergamo!
Molto bello, visto alcuni giorni orsono, recentissimo e con un inglese parlato molto piano e comprensibile anche per questo, ha toccato aspetti davvero da non sottovalutare o che spesso vengono trascurati, merita davvero tanto.
Ovviamente ruttosporc lo cavalca e fa la paginata...."Ingiustizia"
Schifus.
Mettono pure la foto ridicola della folgorazione. Gioppini senza vergogna.
Avevi dubbi?....io mi sono commosso al momento dell' ammonizione e conseguente espulsione perché ben consapevole di aver assistito ad un evento non più replicabile. Tipo quando avvisti uno stambecco bianco
Solo un commento: Kola è pazzesco... Si vede che è di un livello superiore in esperienza, intensità, cattiveria... E la tecnica e l'applicazione non sono da meno.
Non ha caso ha giocato nell'Arsenal (tra le altre).
Giocatore totale.
:kola:
È il giocatore che ci ha fatto fare il salto di qualità fin da subito, fantastico
Arrivavano con la camera d’aria dei camion avvolta sul torace e cercando di non disturbare vendevano la grappa.
Erano contrabbandieri e mio padre li stimava molto, eravamo negli anni 60 e i soldi erano pochi….
Brava gente..
Andiamo bene.....
Il Panettone piange e si lamenta , a tempo di record arriva il soccorso.
Tal Gervasoni (sviser ?), ex arbitro e vice tarocchi , dichiara a Open Var : "Eccessiva l'espulsione a Conceicao per simulazione"
****** di palta. Lancia salvagente ai ladri e al nuovo bimbominkia truffatore e vedrai do si finisce.
Che schefe. Vomitevole inchino. Mancavano solo le scuse.
Se avessero le palle facessero un sondaggio in Europa e vidiamo quel che ne esce.
Il difensore APPOGGIA (non tira , strattona o spinge) la mano per disturbare il pupazzetto che gli e' ormai sfuggito e quello scatta come una molla affondando e con un movimento delle gambe ridicolo : come fosse stato folgorato dal 380V.
Vice commissario designatore della CAN....ma va a caga'
Concordo totalmente. Ricordo Gervasoni: un arbitrino scarso scarso .
Però la polenta non gli è piaciuta
Ovviamente ruttosporc lo cavalca e fa la paginata...."Ingiustizia"
Schifus.
Mettono pure la foto ridicola della folgorazione. Gioppini senza vergogna.
Tengono famiglia ma anche al faccia de mierdas
Andiamo bene.....
Il Panettone piange e si lamenta , a tempo di record arriva il soccorso.
Tal Gervasoni (sviser ?), ex arbitro e vice tarocchi , dichiara a Open Var : "Eccessiva l'espulsione a Conceicao per simulazione"
****** di palta. Lancia salvagente ai ladri e al nuovo bimbominkia truffatore e vedrai do si finisce.
Che schefe. Vomitevole inchino. Mancavano solo le scuse.
Se avessero le palle facessero un sondaggio in Europa e vidiamo quel che ne esce.
Il difensore APPOGGIA (non tira , strattona o spinge) la mano per disturbare il pupazzetto che gli e' ormai sfuggito e quello scatta come una molla affondando e con un movimento delle gambe ridicolo : come fosse stato folgorato dal 380V.
Vice commissario designatore della CAN....ma va a caga'
La Juve è la società che ha omaggiato sul campo Rocchi quando si è ritirato...basta questo
NERO: non si trovava un buco per la macchina.
Puoi venire con l'Atb, che è anche gratis. Odio quelli che parcheggiamo sui marciapiedi
Andiamo bene.....
Il Panettone piange e si lamenta , a tempo di record arriva il soccorso.
Tal Gervasoni (sviser ?), ex arbitro e vice tarocchi , dichiara a Open Var : "Eccessiva l'espulsione a Conceicao per simulazione"
****** di palta. Lancia salvagente ai ladri e al nuovo bimbominkia truffatore e vedrai do si finisce.
Che schefe. Vomitevole inchino. Mancavano solo le scuse.
Se avessero le palle facessero un sondaggio in Europa e vidiamo quel che ne esce.
Il difensore APPOGGIA (non tira , strattona o spinge) la mano per disturbare il pupazzetto che gli e' ormai sfuggito e quello scatta come una molla affondando e con un movimento delle gambe ridicolo : come fosse stato folgorato dal 380V.
Vice commissario designatore della CAN....ma va a caga'
Una volta che un arbitro di campo prende una decisione coraggiosa ecco che arriva la censura dei suoi capi addirittura in pubblico. Impossibile arbitrare serenamente e crescere professionalmente in un contesto del genere. Tutto per tenere a galla una società tecnicamente fallita che si ritiene indispensabile per la serie A, cosa per altro tutta da dimostrare.
Faccio un salto in redazione per vedere cosa vi fumate.....così solo curiosità....:canna::canna::canna:
Molto bravo, si e' documentato bene. Che bella la mia Bergamo, quelle vie di citta' alta che percorrevo, correndo, quasi tutti i giorni, unica nel mondo! PS. Non e' che ha portato proprio bene nella partita con il Como!
Andiamo bene.....
Il Panettone piange e si lamenta , a tempo di record arriva il soccorso.
Tal Gervasoni (sviser ?), ex arbitro e vice tarocchi , dichiara a Open Var : "Eccessiva l'espulsione a Conceicao per simulazione"
****** di palta. Lancia salvagente ai ladri e al nuovo bimbominkia truffatore e vedrai do si finisce.
Che schefe. Vomitevole inchino. Mancavano solo le scuse.
Se avessero le palle facessero un sondaggio in Europa e vidiamo quel che ne esce.
Il difensore APPOGGIA (non tira , strattona o spinge) la mano per disturbare il pupazzetto che gli e' ormai sfuggito e quello scatta come una molla affondando e con un movimento delle gambe ridicolo : come fosse stato folgorato dal 380V.
Vice commissario designatore della CAN....ma va a caga'
Ovviamente ruttosporc lo cavalca e fa la paginata...."Ingiustizia"
Schifus.
Mettono pure la foto ridicola della folgorazione. Gioppini senza vergogna.
Andiamo bene.....
Il Panettone piange e si lamenta , a tempo di record arriva il soccorso.
Tal Gervasoni (sviser ?), ex arbitro e vice tarocchi , dichiara a Open Var : "Eccessiva l'espulsione a Conceicao per simulazione"
****** di palta. Lancia salvagente ai ladri e al nuovo bimbominkia truffatore e vedrai do si finisce.
Che schefe. Vomitevole inchino. Mancavano solo le scuse.
Se avessero le palle facessero un sondaggio in Europa e vidiamo quel che ne esce.
Il difensore APPOGGIA (non tira , strattona o spinge) la mano per disturbare il pupazzetto che gli e' ormai sfuggito e quello scatta come una molla affondando e con un movimento delle gambe ridicolo : come fosse stato folgorato dal 380V.
Vice commissario designatore della CAN....ma va a caga'
:brinda2:
Che sasada
Un altro protagonista della squadra europea più spettacolare europea della mia gioventù ci ha lasciato riposa in pace grandissimo Johan un mito
:brinda2:
Ma per caso c’è stato una specie di nuovo coro sabato ? Una specie di nenia a toni bassi
Pensiero costante
oltre la partita
Non penso a nien’altro
Tu Sei la mia vita
se gonfi la rete
parte la Magia
E frana la curva
sulla polizia
facci un gol facci un gol
Atalanta facci un gol
facci un gol facci un gol
atalanta facci un goool
lala….
ohoh….
:brinda2:
ogni giornata di campionato butto sempre uno sguardo ai goal dei nostri ex e che sia Duvan Ruslan o Remo mi fa sempre piacere se sono tra i marcatori..da quest'anno ammetto di guardare pure i gobbi ma la mia speranza è decisamente diversa😅 lo so..sono una brutta persona 🤣🤣
MOLA MIA DUVAN!
Solo un commento: Kola è pazzesco... Si vede che è di un livello superiore in esperienza, intensità, cattiveria... E la tecnica e l'applicazione non sono da meno.
Non ha caso ha giocato nell'Arsenal (tra le altre).
Giocatore totale.
:kola:
E’ dall’anno scorso che ho la sua figurina dentro nel portafogli. Kolasinac proteggimi ovunque vada
NERO: non si trovava un buco per la macchina.
Si hanno novità circa i rientri di Scalvini e Scamacca?
Forza DUVAN
Però Gjimshit fa cagare, dai.
Solo un commento: Kola è pazzesco... Si vede che è di un livello superiore in esperienza, intensità, cattiveria... E la tecnica e l'applicazione non sono da meno.
Non ha caso ha giocato nell'Arsenal (tra le altre).
Giocatore totale.
:kola:
e che Arsenal. Giocavano a 4 ma lui era sempre su, a pressare. E quanti palloni in mezzo come l' assist di sabato...
Forza Panterone tornerai a spaccare la porta
Solo una cosa mi viene da scrivere : 100 messaggi e ci sarà un perché. Capito , Teun ??……
Sono davvero triste, ti abbraccio Duvan, mola mia! Spero di rivederti presto in campo
Non avevo dubbi, io sono etrusco e la venero da quando avevo 6 anni...
Questa notizia mi rattrista… rivali sul campo ma amici per sempre! Forza Duvan💪
aggiungi quello per la lazio, allucinante dià scalcia per farsi toccare da pezzella
Mamma mia
Un altro protagonista della squadra europea più spettacolare europea della mia gioventù ci ha lasciato riposa in pace grandissimo Johan un mito
Uno di noi! Ti voglio bene Duvan!! Ti rivogliamo in campo al più presto
Solo un commento: Kola è pazzesco... Si vede che è di un livello superiore in esperienza, intensità, cattiveria... E la tecnica e l'applicazione non sono da meno.
Non ha caso ha giocato nell'Arsenal (tra le altre).
Giocatore totale.
:kola:
vero ma probabilmente noi adesso siamo l'Ajax di allora
Però le caratteristiche tra il Papu e Johan non sono uguali, ruoli diversi
Oggi e morto il tuttocampista che Gasperini sogna ogni anno e aveva trovato x un paio di anni con il papu,orgoglio orange
vero ma probabilmente noi adesso siamo l'Ajax di allora
Johan Neeskens ci ha lasciato un mito per le nostre generazioni.......
aggiungi quello per la lazio, allucinante dià scalcia per farsi toccare da pezzella
La doccia alla seconda ammonizione, ti ho già avvisato col primo giallo caro simulatore
concordo, anche quater
Forza duvan, sei la nostra storia, tutti i tifosi atalantini sono con te
In bocca al lupo Duvan, ragazzo d'oro e grande giocatore.
Oggi ci ha lasciato un idolo della mia gioventù, il grande Neeskens.
Verissimo Maurom72. Gli arbitri di calcio italiani sono notoriamente una delle cause per cui, all'estero hanno smesso di guardare la Serie A (con effetti deleteri sui diritti TV).
Ma per caso c’è stato una specie di nuovo coro sabato ? Una specie di nenia a toni bassi
Oggi e morto il tuttocampista che Gasperini sogna ogni anno e aveva trovato x un paio di anni con il papu,orgoglio orange
Beh se capitava a noi quello che è successo nelle curve di Milan e Inter saremmo già stati iscritti al campionato d'eccellenza e messi alla gogna mediatica
Forza Duvan
Davvero un grande dispiacere, sia per l'entità che per la modalità dell'infortunio: una virata come ne ha fatte a decine in carriera (molte con la nostra maglia), tanto da rappresentare uno dei pezzi forti del suo repertorio.
Peraltro in una partita in cui si stava distinguendo - ma anche questa non è una novità - per generosità, carisma e spessore delle giocate.
In bocca al lupo Duvan.
Pota sera apena sura del lur!
Strameritati tutti e due.
Auguri Zapatone sempre nel mio cuore. Vorrei che il tempo non passasse per averti ancora alla Dea.
Tutti questi sinceri auguri per te testimoniano l'immenso ed eterno amore che BG ha nei tuoi confronti, peraltro meritatissimo. Credo che valga anche per te. Prima Uomini, dentro e fuori del campo. Cuídate!
Alla Gazzetta ci conoscono? Quindi leggono il sito. Posso suggerire di cambiare il tipo di carta che ultimamente mi sta dando più prurito del solito dopo che la uso per … quella roba lì, ci siamo capiti. Grazie per l’attenzione
Sarebbe tutto così semplice se ci fosse un livello adeguato dei fischietti, poi guardi Firenze ieri sera e ci si rende conto che qualsiasi direttiva verrà decisa non cambierà nulla, sudditanza o incapacità che sia regnerà sempre il disordine ed ogni precedente creato sarà motivo di appiglio, se poi si annulla il gol di Malinovskji a Firenze e non se ne discute il martedì in dovuta sede perché catalogato dalla commissione come non errore....................................beh, andate avanti voi perché a me vien da ridere.
#ROCCHIDIMETTITI#
Forza Duvan, per sempre nel mio cuore.
Ti aspetto a Bergamo il prossimo campionato. 💪
Auguri per una pronta guarigione al sempre nostro bomber.
Certo che con la convocazione del portiere della Juve Carnesecchi può dire addio del tutto alla nazionale