Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Godo
Mai nella vita avrei pensato di godere insieme a te
Non ho visto partita, ho sbirciato telefono per vedere risultati....ed erano all'ottavo minuto di recupero!!!!! Quanti ne hanno dati 15???? ....come noi a Bologna 😈
AHAHAHAHAHAH
Meglio,...un provocatore di meno
Buono.
Confermo
Ieri eravamo presenti con società affiliate, genitori e attivita' di base Atalanta..bello vedere tutti i ragazzi cantare...
E bella l'iniziativa sicuramente.
In Questure hanno fatto la prima cosa bella da un sacco di tempo a sta parte.
auguri, aveva un mancino educato
Ieri in Curva Sud, in merito al rispetto dei posti assegnati, la situazione era decisamente migliore (fatta eccezione per qualche poco sveglio che si è, successivamente, dovuto alzare per vedere il posto al legittimo assegnatario).
In merito al tifo, allo stato attuale delle cose, la Sud è di un altro livello in termini di coordinazione, organizzazione e compattezza. Non mi è piaciuto per niente quello della Nord, totalmente scoordinato e con alcuni cori che venivano cantati letteralmente da una manciata nelle prime file…senza essere seguiti da nessun altro. Due/tre cori con grande supporto da parte di tutta la curva e poco altro, c’è molto da rivalutare
Io in nord l'unica cosa che continuo a vedere sono le bandiere..anche ieri perso un paio di gol.... forse la gente si e rotta delle bandiere e quindi se ne sta zitta
Se non avessimo buttato via il Como…….
comunque lo stressato inizia a non piacere all’ambiente bianconero
Godo
Al ghé sta bè...
CDK
Ottimo.
Speriamo di comprare Argentini e Brssiliani direttamente dal Sud America.
In particolare gli Argentini che costsno meno x la crisi evonomica nel paese.
Retegui in col tigre 48 partite 33 gol
In prestito dal Boca
Era facile vedere il talento
Vedendo anche l'attaccante delle mortadelle, come non darti ragione....
Avendo la visuale frontale totalmente libera, si può ben vedere quando viene fatto partire il coro e chi lo sta cantando/sta gesticolando o, al contrario, chi è fermo che si guarda la partita/fa altro. Ne è testimonianza anche la modesta resa acustica in occasione di qualche coro, a dimostrazione della scarsa partecipazione (a differenza di altri in cui si sentiva un boato).
Più che altro non capisco perché cosi tante persone decidano di andare proprio in Curva Nord senza partecipare o cantare; sia chiaro, non è mica obbligatorio…però c’è da constatare che una moltitudine di persone vorrebbero andare in Curva proprio per cantare e spesso non trovano i posti.
Per poter agevolmente vedere la partita, si possono scegliere altri settori (cosa che faccio anche io dato)
Va bene tutto, ma i Forever, a chi va il mio massimo rispetto, non è ti spacchino le orecchie a sentirli in nord...
Grazie Casteddu pari strameritato.
Finiscila di fare il figo perché dici di aver giocato da il caxxo dove, qua non sei niente di più né di meno di nessun'altro. La tua valutazione su retegui è sbagliata, fattene una ragione e dacci un taglio che hai rotto il caxxo
Ma si lascialo perdere, è frustrato perché la sua squadra bianco nera non vincerà un cazzo anche quest’anno. Il Goob si è fatto male e il Casteddu ha pareggiato, giornata funesta per il Goobmaschio
Forza Duvan
Duvan sei un grande.
Se ciaoneeee. L'unica cosa che voglio tutti è fare ancora più partite.... quindi bisognerà avere 2 rose.... ridimensionare vuol dire meno soldi..... impensabile.....
Esatto. Piuttosto si mettano dei paletti sul numero massimo di presenze annuali per ciascun calciatore. Così come ci sono le regole per i colpi di testa negli allenamenti (che però temo nessuno rispetti; ma sulle presenze, è più difficile ingannare)
Parlo senza intento polemico.
Mi sembra che ci sia una convenzione ATB x I bus gratis. Se uno parcheggia dove è consentito e si prende il bus, ci impiegherà di più ma non prende multe.
Se vuoi parcheggiare dove non si può sai che il rischio c'è.
Il problema è che se agli orari di uscita dallo stadio i bus hanno terminato il loro orario di servizio come ritorni al parcheggio o a casa. Per i residenti in città non è un grosso problema ma per gli abitanti della provincia non è una cosa semplice usufruire del servizio di trasporto pubblico.
Giustamente devo prender per buone le parole di uno che ha giocato al massimo all'oratorio e che non sa che David è a scadenza di contratto 2025.
Come mai per diverse partite quando Retegui sbagliava il rigore o o non segnava nessuno scriveva niente ? Fa 3 gol al genoa in crisi e via di seghine...Quando segnerà nelle partite che contano ne potremo parlare ma per adesso, tiratevi insieme!
Finiscila di fare il figo perché dici di aver giocato da il caxxo dove, qua non sei niente di più né di meno di nessun'altro. La tua valutazione su retegui è sbagliata, fattene una ragione e dacci un taglio che hai rotto il caxxo
:chielpo:
Certo che con quel cognome…l’ha onorato o si è sposato? 😄
Avendo la visuale frontale totalmente libera, si può ben vedere quando viene fatto partire il coro e chi lo sta cantando/sta gesticolando o, al contrario, chi è fermo che si guarda la partita/fa altro. Ne è testimonianza anche la modesta resa acustica in occasione di qualche coro, a dimostrazione della scarsa partecipazione (a differenza di altri in cui si sentiva un boato).
Più che altro non capisco perché cosi tante persone decidano di andare proprio in Curva Nord senza partecipare o cantare; sia chiaro, non è mica obbligatorio…però c’è da constatare che una moltitudine di persone vorrebbero andare in Curva proprio per cantare e spesso non trovano i posti.
Per poter agevolmente vedere la partita, si possono scegliere altri settori (cosa che faccio anche io dato)
Io 30 anni di nord...sempre cantato.. ma ora che non vedo più una mazza( bandiere) non canto più..e così fanno tantissimi altri..canto x l atalanta x vedere la partita x divertirmi e non x avere una bandiera 90 minuti davanti al campo
Gara dominata e giocata con testa e garra.
Testa e garra che contro il Como sono mancate, ma succede.
Adesso avanti così e, a differenza del Gasp, benedico la sosta così recuperiamo qualche infortunato e mettiamo allenamenti Gasperiniani nelle gambe dei nuovi ( in primis Zaniolo).
Esempio lampante di come prima di giudicare, bisogna vedere...... (ogni riferimento a chi gli ha dato del ratto il giorno del suo acquisto NON è puramente casuale).
Ieri in Curva Sud, in merito al rispetto dei posti assegnati, la situazione era decisamente migliore (fatta eccezione per qualche poco sveglio che si è, successivamente, dovuto alzare per vedere il posto al legittimo assegnatario).
In merito al tifo, allo stato attuale delle cose, la Sud è di un altro livello in termini di coordinazione, organizzazione e compattezza. Non mi è piaciuto per niente quello della Nord, totalmente scoordinato e con alcuni cori che venivano cantati letteralmente da una manciata nelle prime file…senza essere seguiti da nessun altro. Due/tre cori con grande supporto da parte di tutta la curva e poco altro, c’è molto da rivalutare
Peccato che le barriere di fronte alla porta di entrata ai settori H1 e H2 sono perennemente occupate da individui che impediscono il regolare passaggio degli spettatori (le normre di sicurezza non sono sicuramente rispettate) e che impediscono la visuale della area di porta agli spettatori delle prime file. Inutile l'intervento degli steward egli inviti a liberare gli spazi.
Pareggio Casteddu meritatissimo
Era facile ma ci ha creduto solo il Genoa e dopo Mancini.
Per la verita', ci ha creduto anche Gasperini (informato da Onofri, come nel caso di Ferrero).
Come scrive Crazy, bastava seguire un po' il mercato Argentino (come per Ferrero e altri).
Il prossimo passo di crescita, penso che dovrebbe essere un nostro maggior coinvolgimento in Argentina (per acquistare i loro talenti a basso costo in prima battuta, anziche' gia' rivalutati da altre squadre).
Kola ieri da orgasmo. Recuperi, anticipi e ripartenze. Un mostro!
Non cambio la mia idea sul gatto di marmo , con Gasperini segnereste anche voi che neanche all'oratorio vi facevano giocare.
Il solo definirlo "gatto di marmo", visto quello che sta dimostrando in campo, qualifica quanto valga la tua valutazione.
ma quale rigore! quelli sono rigorini da televisione! ma per piacere giochiamo a calcio!
Dopo il rigore dato oggi ai gobbi, vale tutto
Si, vai tu ad offrire 25 milioni per David, ti ridono in faccia
Non ho scritto solo david , gli altri non ti vanno bene?
Jonathan David 25 milioni in quale mondo? Ahahahahahahahah
Gyokeres anche? Haaland a 30 più bonus?
secondo quale base dia, en-nesry (che è un miracolato) sarebbero più forti del tanque-gana rattegui?
torna a tifare Goob che è meglio
Giustamente devo prender per buone le parole di uno che ha giocato al massimo all'oratorio e che non sa che David è a scadenza di contratto 2025.
Come mai per diverse partite quando Retegui sbagliava il rigore o o non segnava nessuno scriveva niente ? Fa 3 gol al genoa in crisi e via di seghine...Quando segnerà nelle partite che contano ne potremo parlare ma per adesso, tiratevi insieme!
Arrivato per l'infortunio di Scamacca sinceramente non pensavo fosse così forte, non tanto per i goal segnati, quanto per la sua capacità di tenere palla e fare salire la squadra!! Sponde ottime per i compagni, con uno come lui gli inserimenti dei centrocampisti diventano letali, vedi il goal e il rigore procurati da ederson e l'occasione di pasalic sbagliata per un rimbalzo della palla appena prima di calciare ( solo Pluto non lo vede)!!
Che rigore al Rubentus stadium....hanno rovinato il calcio
Vero.
Rigore inesistente.
Come sempre la Rubentus viene favorita da un sustema corrotto.
Noi dobbiamo concentrarci soprattutto sulle competizioni internazionali (facendo, nelle competizioni nazionali. soltanto quello che serve per continuare ad accedere alle competizioni internazionali).
In Europa (EL) abbiamo battuto nettamente Sporting, Liverpool, Marsiglia e Leverkusen, e gli arbitri ci hanno trattato alla pari.
In Itaglia, siamo arrivati 3 volte in finale di Copa Italia ..... e sappiamo tutti quello che e' successo .....
SNOBBARE tutte le competizioni italiche. puntando SOLTANTO all'accesso in Champions!
Tantp quei b........ NON ci lasceranno MAI vincere nulla.
"Mafietta" di m.......
SNABBAEA
I calciatori sono dei professionisti. Giocare per loro è un lavoro e come tutti i lavoratori il guadagno è il fine principale. Sfido chiunque lavoratore, nel caso di un'offerta di guadagno molto migliore, per fare lo stesso lavoro, a rifiutare. Per questo noi tifosi atalantini non dobbiamo affezionarci troppo ai nostri giocatori. Dobbiamo vederli solo come un mezzo per vincere le partite della nostra Atalanta. Non è facile ma in oltre 60 anni di amore atalantino un po' ho imparato a farlo.
L'anno scorso in Serie A: 7 goal, ma in 29 partite.
Valutare i giocatori in contesti differenti non è semplice, ecco.
Rimanendo sui 25 milioni avrei preso uno tra Guirassy , En-Nesiry , Pavlidis , Dia o Jonathan David.
In serie A o andavi sui vecchi o su scommesse giovani, 25 pippi per el raton mai e poi mai (avendo già scamacca)
Si, vai tu ad offrire 25 milioni per David, ti ridono in faccia
Era facile ma ci ha creduto solo il Genoa e dopo Mancini.
Esatto. Va dato atto a Mancini di averlo convocato….
Grande Mateo. Non ci credevo
:ador:
Ma secondo te se scrivo qui dentro cosa tifo? Pordenone? Commenti solo per rompere il ***** ripiaces
Juventus a memoria
Rimanendo sui 25 milioni avrei preso uno tra Guirassy , En-Nesiry , Pavlidis , Dia o Jonathan David.
In serie A o andavi sui vecchi o su scommesse giovani, 25 pippi per el raton mai e poi mai (avendo già scamacca)
Jonathan David 25 milioni in quale mondo? Ahahahahahahahah
Gyokeres anche? Haaland a 30 più bonus?
secondo quale base dia, en-nesry (che è un miracolato) sarebbero più forti del tanque-gana rattegui?
torna a tifare Goob che è meglio
Nonostante la sua pochezza tecnica e la sua inconsistenza (sempre a favoe dei club piu' ricchi) Marelli sopravvive perche' e' bravissimo ......... a leccare il c..... dei potenti.
Ottimo.
Speriamo di comprare Argentini e Brssiliani direttamente dal Sud America.
In particolare gli Argentini che costsno meno x la crisi evonomica nel paese.
Retegui in col tigre 48 partite 33 gol
In prestito dal Boca
Era facile vedere il talento
Era facile ma ci ha creduto solo il Genoa e dopo Mancini.
Peccato speravo in Vinicius
Si ma io non ti ho chiesto di ex calciatori 40/45enni, ti ho chiesto chi meglio di lui da comprare adesso, non 20 anni fa
Rimanendo sui 25 milioni avrei preso uno tra Guirassy , En-Nesiry , Pavlidis , Dia o Jonathan David.
In serie A o andavi sui vecchi o su scommesse giovani, 25 pippi per el raton mai e poi mai (avendo già scamacca)
Brao…comunque me ho l’Agila nigra…al so mia se l’è ü suv….e la mülta 60€….set contet???
E quel pappagallo di Marelli che dice che è rigore perché il braccio di Luperto è in una posizione innaturale. Uno che sta saltando per contendere il pallone su un angolo dove lo deve mettere il braccio? Ennesima riprova che gli arbitri italiani non sanno leggere le dinamiche di una azione e se dai a parti invertite un rigore del genere al Cagliari viene giù il mondo
Che poi gliela tira addosso da pochi centimetri. Marelli e' senza vergogna e senza dignita' ma questo lo sappiamo da un po'
Ottimo.
Speriamo di comprare Argentini e Brssiliani direttamente dal Sud America.
In particolare gli Argentini che costsno meno x la crisi evonomica nel paese.
Retegui in col tigre 48 partite 33 gol
In prestito dal Boca
Era facile vedere il talento
Detto che c'e' un abisso ora tra il centrocampo a pezzi del genoa a quello tecnico e tonico del como, abbiam fatto un'ottima partita in scia alla champions, si sono divertiti e ci hanno fatto divertire!
Il primo gol di retegui davvero alla inzaghi...da quei tempi non avevamo un centravanti d'area cosi'. Bravo!
E finalmente si calcia da fuori...ed arrivano gol !!!
Giusto così, una manica di cazzoni che pretende di parcheggiare a 10 minuti dall'inizio della partita a 100 metri dallo stadio, gente che parcheggia nel campo davanti al parco goisis il loro suv di m erda dove qualcuno coltiva ancora mais. Mettersi in testa che il giorno della partita non vuole dire fare il caxxo che gli pare non sarebbe male e toccargli il portafoglio è il metodo migliore
Brao…comunque me ho l’Agila nigra…al so mia se l’è ü suv….e la mülta 60€….set contet???
Forse perché eravamo disperati come nazionale ma Mancini ci ha visto bene quando lo convocò da sconosciuto
Si.
Ma sxonosciuto no
Dopo 19 gol col Tigre
In prestito dal Boca
Che rigore al Rubentus stadium....hanno rovinato il calcio
E' la legge della mafia
Che rigore al Rubentus stadium....hanno rovinato il calcio
ma il VAR non doveva intervenire quando c’è un chiaro errore dell’arbitro? a parte che non è questo il caso, non è in realtà del tutto chiaro se la palla viene effettivamente toccata.. ma di cosa ci stupiamo ancora ragazzi: guardate cosa è saltato fuori nelle curve di milan e inter; credete che gli arbitri siano immuni da questo tipo di pressioni?
Il dragone
Lancillotto
Tatanka
:godo::godo::godo:
Retegui
Ederson
Kolasinac
Ininfluente... Però per me sullo 0-0 c'era un rigore evidente su ederson che non sono nemmeno andati a rivedere
ma quale rigore! quelli sono rigorini da televisione! ma per piacere giochiamo a calcio!
7 gol in 604 minuti
1 GOL OGNI 86 MINUTI
COPPE COMPRESE.
Vado oltre il triplo wicket di Mateo e dico Martino il Capitano: esempio di tutte le virtù calcistiche e non solo, il modo in cui si muove in campo è uno spettacolo nello spettacolo.
Verissimo. Ieri con Hien e Kolasinac in versione atomica ha potuto fare il difensore e anche il centrocampista. Sempre con quei suoi passettini corti, sempre dove arriva palla, sempre in anticipo… un gladiatore
Tutto esaurito.
Posti riservati alle associazioni e, quelli vuoti, alle persone che si erano messe in fila pur senza biglietto (qualcuno è riuscito ad entrare nel secondo tempo) nel settore 6
Confermo
Ieri eravamo presenti con società affiliate, genitori e attivita' di base Atalanta..bello vedere tutti i ragazzi cantare...
Erano più forti di Retegui , libero di crederci o meno
Si ma io non ti ho chiesto di ex calciatori 40/45enni, ti ho chiesto chi meglio di lui da comprare adesso, non 20 anni fa
Davvero dispiaciuto per Duvan al quale naturalmente auguro di riprendersi il prima possibile e che l'entità dell'infortunio sia meno grave del previsto.
Tuttavia, come detto anche da Moreto, comincia ad allungarsi la lista degli infortuni in ogni squadra e non è impensabile che non sia responsabilità dell'infittirsi dei calendari a dismisura, tanto che non si riesce a fare una settimana intera di allenamento (per via anche delle nazionali). E' ora che chi sta ai vertici delle federazioni lanci l'allarme e si provveda con gli organi internazionali a un piano di ridimensionamento dei calendari.
Se ciaoneeee. L'unica cosa che voglio tutti è fare ancora più partite.... quindi bisognerà avere 2 rose.... ridimensionare vuol dire meno soldi..... impensabile.....
Ignoranza tattica e non solo
kola e zappa, corsia mancina devastante
Tutto giusto ma, c'è differenza tra (ad esempio):
- i fatti: abbiamo preso un centravanti che lo scorso anno ha fatto solo 7 gol.
- le opinioni: secondo me Retegui è diverso da Scamacca perché gioca più in area, ....bla...bla..bla.
- sTrONZatE: Retegui è un ratto storpio.
E qui dentro non tutti si fermano a opinioni e fatti.
È così. Qualche troll qui dentro c'è comunque. Gente che neanche un mese dopo Dublino dava dell'incapace e altro a D'Amico e Luca P. Impossibile che siano atalantini. Gente che provoca e basta. Vi riconosciamo ormai.
E quel pappagallo di Marelli che dice che è rigore perché il braccio di Luperto è in una posizione innaturale. Uno che sta saltando per contendere il pallone su un angolo dove lo deve mettere il braccio? Ennesima riprova che gli arbitri italiani non sanno leggere le dinamiche di una azione e se dai a parti invertite un rigore del genere al Cagliari viene giù il mondo
Lui quando e' sbilanciato e stacadendo , tiene le braccia attaccate al corpo.
E' un manichino
In svizzera ho giocato contro Marco Streller , Hoarau , Van Wolfskinel e altri. Nei preliminari contro Ola Toivonen.
Erano più forti di Retegui , libero di crederci o meno
Pasalic è il giocatore tatticamente più intelligente che abbiamo. E la gente ha la memoria corta , o meglio la usa solo per ricordare quello che scrive questo o quell’utente. Che bröta èta….
Tipo?
In svizzera ho giocato contro Marco Streller , Hoarau , Van Wolfskinel e altri. Nei preliminari contro Ola Toivonen.
Che rigore al Rubentus stadium....hanno rovinato il calcio
E ne volevano un altro....
Vomitevoli. Soliti ladri.
Sicuramente è il giocatore più creativo in squadra, il più capace di giocare nello stretto e saltare l'uomo. Sono questi giocatori che fanno la differenza quando non tutto gira a meraviglia e/o non ci sono spazi pe una manovra corale. A certi livelli giocatori come questi sono necessari.
Mario? Io lo adoro ma ieri male, oltre ai gol sbagliati anche alcune palle perse velenose
Sono totalmente d'accordo con te Credoinunadea.
Anch'io sono un grande estimatore di Pasalic ma io non gli farei giocare le partite che precedono i raduni delle nazionali ..... perche' le ceffa tutte ..... ma proprio tutte.
Poi ..... quando rientra ..... e', solitamente, di nuovo molto bravo ......
Oltre ogni rivalità ed antipatia, auguro pronta e completa guarigione
Incapace…. Disastro assoluto!!!
Pota fa la differenza, non gliene frega un xaxxo della maglia, appena può se ne andrà, urge portarsi avanti per trovare un sostituto all'altezza e già pronto, sollievo GIÀ PRONTO.
Io, però, non ho mai visto nessuno scrivere che Miranchuk sarebbe meglio di Samardzic. Ho spesso letto che Miranchuk, in questa fase della stagione, sarebbe stato molto utile dato che l’apporto - allo stato attuale delle cose - di Zaniolo è stato pressoché nullo (cosa che condivido in toto).
In merito a Retegui, una moltitudine di noi si è mostrata scettica cieca il suo acquisto e, fortunatamente, siamo stati piacevolmente smentiti (e menomale).
Se nessuno esprimesse opinioni, talvolta sbagliando, non avrebbe nemmeno senso confrontarsi. Poi, certo, c’è un limite a tutto e sono il primo a ritenere assurdi tutti i commenti che dipingono quale fallimentare la stagione dopo nemmeno 5 giornate di campionato, idem chi farfugliava circa l’esonero del mister e assurdità del genere
Tutto giusto ma, c'è differenza tra (ad esempio):
- i fatti: abbiamo preso un centravanti che lo scorso anno ha fatto solo 7 gol.
- le opinioni: secondo me Retegui è diverso da Scamacca perché gioca più in area, ....bla...bla..bla.
- sTrONZatE: Retegui è un ratto storpio.
E qui dentro non tutti si fermano a opinioni e fatti.
Interpretazione perfetta del Gasp-gioco.
Vero Maurom72.
Nel Gasp-gioco, cCiascuno ha ovviamente il suo "ruolo" ma, nel corso della partita, devono pre-valere le regole di "possesso palla" e di "non possesso paalla" (in parte sostitutive dei concetti "difesa", "centrocampo" e "attacco")
Retegui per forza di cosa
Ma che partita spaziale di Kola,Mario e Zappa
Mario? Io lo adoro ma ieri male, oltre ai gol sbagliati anche alcune palle perse velenose
Meissé.. antipatico come la sabbia mille mutande
...in mille mutande
Simpatico come Vlahovic o Merdmeiners
Meissé.. antipatico come la sabbia mille mutande
Che rigore al Rubentus stadium....hanno rovinato il calcio
Veramente, lo stavo per scrivere io, in Italia si gioca un altro sport rispetto al resto d'Europa, dove la Var e' intesa come istituto di ricerca minuziosa della cazzatina per favorire le solite note, questa di oggi fa ridere i polli e piangere un appassionato di calcio, del vero Calcio..
A me importa solo che sudi la maglia fino all’ultimo giorno in cui sarà qui. E ieri l’ha fatto. Bravo Ademola! 👏
Hai ragione, ma la partita era all'ora di cena, non c'era tempo
Claudiopaul, anche oggi a pranzo andava bene....:brinda2:
Che rigore al Rubentus stadium....hanno rovinato il calcio
E quel pappagallo di Marelli che dice che è rigore perché il braccio di Luperto è in una posizione innaturale. Uno che sta saltando per contendere il pallone su un angolo dove lo deve mettere il braccio? Ennesima riprova che gli arbitri italiani non sanno leggere le dinamiche di una azione e se dai a parti invertite un rigore del genere al Cagliari viene giù il mondo
Certo!
Anche perche' molti "nuovi" stanno assimilando sempre piu' il Gasp-gioco che e' tutt'altro che facile.
Vediamo di riuscire a trovare (internamente o fuori) un suo sostituto prima della prossima finestra di mercato... Io non mi fido ormai più del suo attaccamento... Ci andrà bene solo sino a quando i suoi interessi coincideranno... Poi tanti saluti
Che rigore al Rubentus stadium....hanno rovinato il calcio
Assurdo il rigore assurdo
In miglioramento
Il compito era facilino
Che rigore al Rubentus stadium....hanno rovinato il calcio
Non cambio la mia idea sul gatto di marmo , con Gasperini segnereste anche voi che neanche all'oratorio vi facevano giocare.
Bergamaschio, non sono d'accordo con la tua definizione di "gatto di marmo".
Vero che con Gasperini segnano pure i difensori ....... vero che io preferisco Scamacca come centravanti ..... ma Retegui, visto che Scamacca purtroppo non c'e', e' il meglio che potessimo trovare in pochi giorni (forse anche solo ore).
Forza Retegui ..... continua a segnare!
Kola
Stavamo vincendo per merito suo ????
Peggiore in campo per distacco e guarda caso l'ha addirittura tolto a fine primo tempo .
Avrei voluto vedere se con il dispensatore di cetrioli o con il magic samar finiva solo 1 a 0 il primo tempo
e quanto coraggio avrebbe preso il como con un risultato più ampio .
Ma lui di colpe non ne ha mai anche quando gioca male .
Senza contare che finché pasalic era in campo stavamo vincendo, uscito lui abbiamo preso 3 pere in dieci minuti!! Troppo complicato per Pluto guardare il lavoro che fa super Mario, lui preferisce i balotelli
Stavamo vincendo per merito suo ????
Peggiore in campo per distacco e guarda caso l'ha addirittura tolto a fine primo tempo .
Avrei voluto vedere se con il dispensatore di cetrioli o con il magic samar finiva solo 1 a 0 il primo tempo
e quanto coraggio avrebbe preso il como con un risultato più ampio .
Ma lui di colpe non ne ha mai anche quando gioca male .
Tipo?
E tu saresti quello che ha giocato ad alti livelli?
Ma secondo te se scrivo qui dentro cosa tifo? Pordenone? Commenti solo per rompere il ***** ripiaces
Avendo la visuale frontale totalmente libera, si può ben vedere quando viene fatto partire il coro e chi lo sta cantando/sta gesticolando o, al contrario, chi è fermo che si guarda la partita/fa altro. Ne è testimonianza anche la modesta resa acustica in occasione di qualche coro, a dimostrazione della scarsa partecipazione (a differenza di altri in cui si sentiva un boato).
Più che altro non capisco perché cosi tante persone decidano di andare proprio in Curva Nord senza partecipare o cantare; sia chiaro, non è mica obbligatorio…però c’è da constatare che una moltitudine di persone vorrebbero andare in Curva proprio per cantare e spesso non trovano i posti.
Per poter agevolmente vedere la partita, si possono scegliere altri settori (cosa che faccio anche io dato)
Occhio di lince e orecchio fino...ad ognuno la curva che si merita..
mei
Non ho mai scritto ne l'una , ne l'altra cosa
Ma se non ricordo male a varsavia tra lui e vinicius meritavano schiaffoni...due buffoni
Penso che, specie nel primo tempo, i giocatori del Real Madrid fossero TUTTI un po' nervosi perche' il Gasp-gioco li metteva veramente in difficolta' (come ammesso da Ancellotti).
Nel secondo tempo, quando il Real Madrid ha potuto effettuare sostituzioni con elementi di assoluto valore, mentre l'Atalanta (caso Koop al suo zenit) ha dovuto arrangiarsi col poco disponibile, la situazione e' cambiata.
Per quei 3 conta più il principio che il tornaconto personale.
Quando certe cifre le offriranno anche a te poi potrai venire a parlare di principi .
Non cambio la mia idea sul gatto di marmo , con Gasperini segnereste anche voi che neanche all'oratorio vi facevano giocare.
E tu saresti quello che ha giocato ad alti livelli?
Non cambio la mia idea sul gatto di marmo , con Gasperini segnereste anche voi che neanche all'oratorio vi facevano giocare.
Io spererei che fino a giugno non ci siano più stressati, poi in quel momento si vedrà.
Anche io, ma il comportamento che ha tenuto ad agosto è stato lampante su quello che farà alla prossima offerta, ormai merdmeimers ha tracciato la rotta
Ha ricevuto un offerta da una grandissima squadra europea
l'ha ascoltata com'è giusto che sia
per fortuna la trattativa non è andata a buon fine ed è rimasto qui punto fine senza fare tanti discorsini .
Ha un peso enorme per la squadra .
E l'importante è che finché starà qui dispensi a suon di prestazioni dei bei 🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒 nel sedere di tutti quegli utenti ( 3 in particolare ) che lo volevano mettere in panchina o addirittura far marcire in tribuna un giocatore del genere .
Finché starà qui bisogna goderselo il più possibile
:molamia: :ademola::alzalacoppa:
Per quei 3 conta più il principio che il tornaconto personale.
Tripla del pantegana Rattegui (scarso), Samardzic show (meglio Miranchuk), palo del giocatore rotto (perché l’abbiamo preso) e ne abbiamo fuori 5 (società non lungimirante)
Anche quest’anno pensiamo a salvarci :canna:
Io, però, non ho mai visto nessuno scrivere che Miranchuk sarebbe meglio di Samardzic. Ho spesso letto che Miranchuk, in questa fase della stagione, sarebbe stato molto utile dato che l’apporto - allo stato attuale delle cose - di Zaniolo è stato pressoché nullo (cosa che condivido in toto).
In merito a Retegui, una moltitudine di noi si è mostrata scettica cieca il suo acquisto e, fortunatamente, siamo stati piacevolmente smentiti (e menomale).
Se nessuno esprimesse opinioni, talvolta sbagliando, non avrebbe nemmeno senso confrontarsi. Poi, certo, c’è un limite a tutto e sono il primo a ritenere assurdi tutti i commenti che dipingono quale fallimentare la stagione dopo nemmeno 5 giornate di campionato, idem chi farfugliava circa l’esonero del mister e assurdità del genere
Probabilmente a gennaio sarà il prossimo stressato, ormai solo pippo Pluto e Topolino non ha capito che se appena trova un Milan o un Napoli che gli da 5 euro di più ci saluta senza menate.
Io spererei che fino a giugno non ci siano più stressati, poi in quel momento si vedrà.
Riferito al "porsel"
Bravo bella risposta
tutti professori
Senza contare che finché pasalic era in campo stavamo vincendo, uscito lui abbiamo preso 3 pere in dieci minuti!! Troppo complicato per Pluto guardare il lavoro che fa super Mario, lui preferisce i balotelli
Anche contro il como per me .
Aver tenuto fuori lui e il the magic lazar per far giocare questo qui :pasa2: è stato uno stupro per il calcio .
Tu sei la classica persona con la memoria corta
Auguri di pronta guarigione Carvajal.
E' sempre triste sentire che qualcuni si fa veramente male, prticamdo il gioco piu' bello del mondo.
Peccatp che tu non ci sia alla prossima sfida con l'Atalanta!
E' sempre bello sfidare i piu' forti (essenza dello sport)
Peccato, è sempre una soddisfazione sfidare dei campioni
Ma se non ricordo male a varsavia tra lui e vinicius meritavano schiaffoni...due buffoni
Tra l'altro non so come hai fatto a vedere le file che aprivano bocca in nord...io dalla nord non riesco a vedere che file stanno cantando in sud....
Avendo la visuale frontale totalmente libera, si può ben vedere quando viene fatto partire il coro e chi lo sta cantando/sta gesticolando o, al contrario, chi è fermo che si guarda la partita/fa altro. Ne è testimonianza anche la modesta resa acustica in occasione di qualche coro, a dimostrazione della scarsa partecipazione (a differenza di altri in cui si sentiva un boato).
Più che altro non capisco perché cosi tante persone decidano di andare proprio in Curva Nord senza partecipare o cantare; sia chiaro, non è mica obbligatorio…però c’è da constatare che una moltitudine di persone vorrebbero andare in Curva proprio per cantare e spesso non trovano i posti.
Per poter agevolmente vedere la partita, si possono scegliere altri settori (cosa che faccio anche io dato)
Probabilmente a gennaio sarà il prossimo stressato, ormai solo pippo Pluto e Topolino non ha capito che se appena trova un Milan o un Napoli che gli da 5 euro di più ci saluta senza menate.
Anche contro il como per me .
Aver tenuto fuori lui e il the magic lazar per far giocare questo qui :pasa2: è stato uno stupro per il calcio .
Col senno di poi…ogni partita persa si poteva vincere con gli assenti. Ma col Como la squadra ha fatto male…la squadra!
Eggia', come dare un fuoriclasse come Boga' al real Nizza :canna:
Bravo bella risposta
tutti professori
...che parolone "legittimo assegnatario"....:tamariet:
In effetti è brutta, fa molto articolo 633 de Codice Penale 😂
Anche contro il como per me .
Aver tenuto fuori lui e il the magic lazar per far giocare questo qui :pasa2: è stato uno stupro per il calcio .
Eggia', come dare un fuoriclasse come Boga' al real Nizza :canna:
Peccato, è sempre una soddisfazione sfidare dei campioni
Retegui
:kola: che ha anche rinunciato a fare un gol per servire pasalic che è riuscito a sbagliare un rigore in movimento col la porta spalancata .
Ederson
De roon
:esultalookman:
Quanto ci metti a piedi dal cimitero? 20 minuti bastano? Curiosità, di solito parcheggio a Redona.
Bonaldi o cimitero il tempo è lo stesso.
Stato di forma psicofisico eccellente, peccato per la pausa stavolta.
Sono un fan di Retegui dal primo minuto che è arrivato e soprattutto sono un fan di avere in campo un centravanti con caratteristiche da vero centravanti. E poi gli si legge in faccia la fame e determinazione che ha.
Quando rientrerà Scamacca potranno persino giocare assieme, visto che per caratteristiche sono molto diversi.
Con la testa, concentrazione e condizione di oggi mi verrebbe da pensare che l' assetto con De Roon, Pasalic ed Ederson insieme in campo è il migliore per il nostro gioco, ma è vero che oggi il Genoa non aveva un attacco.
E poi penso che presto Samardzic dovrà prendere il posto da titolare sul centro sx dell' attacco.
Sul centro sx vuol dire che lasci fuori Lookman? :ipno:
Il dragone
Lancillotto
Tatanka
:godo::godo::godo:
Mi verrebbe da dire “ora altre 100” ma mi sa che è più facile portarsi a letto la Canalis :canna: godiamocelo finché c’è, giocatore pazzesco
Tripla del pantegana Rattegui (scarso), Samardzic show (meglio Miranchuk), palo del giocatore rotto (perché l’abbiamo preso) e ne abbiamo fuori 5 (società non lungimirante)
Anche quest’anno pensiamo a salvarci :canna:
Ha avuto uno sbandamento figlio dei tempi attuali, gli avranno prospettato il triplo dello stipendio ed è andato in confusione qualche GG.
Detto ciò poi ha ripreso a giocare come sa, anzi forse anche meglio...
Rimane solo il rimpianto che contro il toro con lui in campo la portavano a casa in ciabatte
Anche contro il como per me .
Aver tenuto fuori lui e il the magic lazar per far giocare questo qui :pasa2: è stato uno stupro per il calcio .
Rattegui ti farà impazzire
Dal cimitero con buin passo spedito circa venti minuti.
Grazie, immaginavo, come da Redona, una buona camminata non fa male, proverò un giorno
Dal cimitero con buin passo spedito circa venti minuti.
Aggiungo che però quest'anno è difficile trovare posto lì solo contro il Como alla sera c'era libero, salvo arrivare con ore di anticipo ovviamente. Per esempio ieri sono arrivato verso le 16,45 ed era già tutto pieno.
Ha ricevuto un offerta da una grandissima squadra europea
l'ha ascoltata com'è giusto che sia
per fortuna la trattativa non è andata a buon fine ed è rimasto qui punto fine senza fare tanti discorsini .
Ha un peso enorme per la squadra .
E l'importante è che finché starà qui dispensi a suon di prestazioni dei bei 🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒🥒 nel sedere di tutti quegli utenti ( 3 in particolare ) che lo volevano mettere in panchina o addirittura far marcire in tribuna un giocatore del genere .
Finché starà qui bisogna goderselo il più possibile
:molamia: :ademola::alzalacoppa:
Ieri in Curva Sud, in merito al rispetto dei posti assegnati, la situazione era decisamente migliore (fatta eccezione per qualche poco sveglio che si è, successivamente, dovuto alzare per vedere il posto al legittimo assegnatario).
In merito al tifo, allo stato attuale delle cose, la Sud è di un altro livello in termini di coordinazione, organizzazione e compattezza. Non mi è piaciuto per niente quello della Nord, totalmente scoordinato e con alcuni cori che venivano cantati letteralmente da una manciata nelle prime file…senza essere seguiti da nessun altro. Due/tre cori con grande supporto da parte di tutta la curva e poco altro, c’è molto da rivalutare
Tra l'altro non so come hai fatto a vedere le file che aprivano bocca in nord...io dalla nord non riesco a vedere che file stanno cantando in sud....
Quanto ci metti a piedi dal cimitero? 20 minuti bastano? Curiosità, di solito parcheggio a Redona.
Dal cimitero con buin passo spedito circa venti minuti.
Io invece lo trovo giusto. Per esempio se Zapata ci fa una tripletta contro ed esulta, ci rimarremmo tutti male.
È successo, lo scorso campionato ci ha fatto una doppietta, ha esultato giustamente ed io non ci sono rimasto male.
Ieri in Curva Sud, in merito al rispetto dei posti assegnati, la situazione era decisamente migliore (fatta eccezione per qualche poco sveglio che si è, successivamente, dovuto alzare per vedere il posto al legittimo assegnatario).
In merito al tifo, allo stato attuale delle cose, la Sud è di un altro livello in termini di coordinazione, organizzazione e compattezza. Non mi è piaciuto per niente quello della Nord, totalmente scoordinato e con alcuni cori che venivano cantati letteralmente da una manciata nelle prime file…senza essere seguiti da nessun altro. Due/tre cori con grande supporto da parte di tutta la curva e poco altro, c’è molto da rivalutare
...che parolone "legittimo assegnatario"....:tamariet:
“Il colombiano esce scuro in volto” commento scritto sulla diretta della Gazzetta dello sport. Ma ci sono o si fanno?
Pota , doveva uscire sorridente ??
Certo che usare termini disgustoso e becero per una partita di calcio , fa già ridere di suo , detto questo faccia quello che vuole , l’importante che faccia gol
a te fa ridere, a me ste cose danno il voltastomaco...
Ma alla fine il contratto era stato adeguato ??
In Retegui c'e' un po' di Denis
E chissa come mai entrambi Argentini... con la Garra giusta.
+Sudamericani.
Forse perché eravamo disperati come nazionale ma Mancini ci ha visto bene quando lo convocò da sconosciuto
Oltretutto una decina di commenti di un paio di utenti che raccontano dei loro ritrovamenti micologici senza nemmeno invitarci per un buon risotto coi porcini accompagnato da un buon rosso non troppo corposo (lascio a loro la scelta). Ogni riferimento a Oiggaiv e Claudiopaul è puramente casuale. :ride_molto:
Hai ragione, ma la partita era all'ora di cena, non c'era tempo
Stato di forma psicofisico eccellente, peccato per la pausa stavolta.
Sono un fan di Retegui dal primo minuto che è arrivato e soprattutto sono un fan di avere in campo un centravanti con caratteristiche da vero centravanti. E poi gli si legge in faccia la fame e determinazione che ha.
Quando rientrerà Scamacca potranno persino giocare assieme, visto che per caratteristiche sono molto diversi.
Con la testa, concentrazione e condizione di oggi mi verrebbe da pensare che l' assetto con De Roon, Pasalic ed Ederson insieme in campo è il migliore per il nostro gioco, ma è vero che oggi il Genoa non aveva un attacco.
E poi penso che presto Samardzic dovrà prendere il posto da titolare sul centro sx dell' attacco.
Io invece lo trovo giusto. Per esempio se Zapata ci fa una tripletta contro ed esulta, ci rimarremmo tutti male.
io no
Comportamento sbagliato quello di Ademola che aveva però il diritto di essere il più pagato della squadra perché è il giocatore più forte della rosa....con lui il livello di pericolosità e tecnica della squadra aumenta di parecchio
Oltretutto una decina di commenti di un paio di utenti che raccontano dei loro ritrovamenti micologici senza nemmeno invitarci per un buon risotto coi porcini accompagnato da un buon rosso non troppo corposo (lascio a loro la scelta). Ogni riferimento a Oiggaiv e Claudiopaul è puramente casuale. :ride_molto:
:tafazzi::laughing: :brinda2: ti ho offerto da bere però
Ma della raffica di multe trovate dalla Reggiani all”Esselunga ne vogliamo parlare???🥴🤢🤮
Giusto così, una manica di cazzoni che pretende di parcheggiare a 10 minuti dall'inizio della partita a 100 metri dallo stadio, gente che parcheggia nel campo davanti al parco goisis il loro suv di m erda dove qualcuno coltiva ancora mais. Mettersi in testa che il giorno della partita non vuole dire fare il caxxo che gli pare non sarebbe male e toccargli il portafoglio è il metodo migliore
Ottima Atalanta.
Pota ma se le partite-trappolanon le vinciamo anse' asen
Se le vinciamo : i oter i era nisu'
Una via di mezzo no e'....dopo 8 anni di polenta ala Gasp
Pota :like::brinda2:
Comunque io sta cosa che se un giocatore segna contro la sua ex squadra non esulta non riesco a capirla!! Capisco il rispetto , ci mancherebbe ,ma non la capisco! Ieri Retegool ha fatto la sua prima tripletta in serie A , roba da spaccare tutto dalla gioia, invece sembrava quasi dispiaciuto, per modo di dire . Va beh
A me fa piacere invece quando i nostri ex lo fanno...
Quando vedevo certe esultanze (tipo Pazzini o Vieri contro la fiorentina) mi sembravano irrispettose...
Poi dipende tutto come ti sei lasciato e cos'hai dato alla squadra...
uno dei migliori il pleiadiano
Ininfluente... Però per me sullo 0-0 c'era un rigore evidente su ederson che non sono nemmeno andati a rivedere
Ha avuto uno sbandamento figlio dei tempi attuali, gli avranno prospettato il triplo dello stipendio ed è andato in confusione qualche GG.
Detto ciò poi ha ripreso a giocare come sa, anzi forse anche meglio...
Rimane solo il rimpianto che contro il toro con lui in campo la portavano a casa in ciabatte
Forza Duvan
Ora tripletta in Nazionale? Chi se ne frega!!??? l'importante che torni senza nulla....
Esatto frega ü cáso dé le nasionái
Retegui per forza di cosa
Ma che partita spaziale di Kola,Mario e Zappa
Vado oltre il triplo wicket di Mateo e dico Martino il Capitano: esempio di tutte le virtù calcistiche e non solo, il modo in cui si muove in campo è uno spettacolo nello spettacolo.
Gara approcciata e giocata con la giusta determinazione.
I grifoni sono durati 20.min, poi sono stati travolti.
Grandissima prestazione di Ederson. Retegui vero centravanti.
Speriamo che la sfiga infortuni ci molli e poi toccherà al Gasp far ruotare tutti quanti i giocatori, così da avere una squadra sempre tonica e carica mentalmente.
Importante lo spazio concesso a Palestra e Vlaovic. Serviranno anche loro!
Ci fossero i parcheggi al paghe e la mète mia in divieto....tra l'altro con cartellino invalidi...nè Comune dè Bèrghem...
I parcheggi li trovi facilmente, basta non voler parcheggiare a 100m dallo stadio... Tipo in zona ex Italcementi si trova sempre (non so se arrivi all'ultimo secondo ma ho sempre trovato anche nei big match arrivando meno di un h prima dell'inizio).
Tra l'altro è pure comodo anche in uscita se non devi andare verso le valli perché anticipi tutto il traffico
Partita sul velluto, vero che il Genoa in questo momento è poca cosa ma veniamo da una sconfitta clamorosa in casa col Como.. non ci sono partite facili! Unica nota grigia Zaniolo nella scena del rigore: veniamo da anni magici in cui tutte le rotelle sono girate alla perfezione, quelli che hanno voluto porsi sopra al gruppo (Papu ad esempio) sono stati impacchettati via in tempo zero. Capisco che Zaniolo voglia segnare, ce lo auguriamo tutti (io ce l'ho pure al Fantacalcio, ormai orfano di Zapatone ..) ma non è "rubando" un rigore che ritroverà sicurezza. Deve farcela da solo e con i suoi mezzi, non c'è alternativa caro Nicolò
Comunque io sta cosa che se un giocatore segna contro la sua ex squadra non esulta non riesco a capirla!! Capisco il rispetto , ci mancherebbe ,ma non la capisco! Ieri Retegool ha fatto la sua prima tripletta in serie A , roba da spaccare tutto dalla gioia, invece sembrava quasi dispiaciuto, per modo di dire . Va beh
Bisogna capire che significato dare alla parola esultanza, se si intende una manifestazione simile a quella di un saltimbanco direi che Mateo ha fatto bene ad evitarlo esultando in modo pacato con i suoi compagni attuali e portando rispetto ai suoi precedenti. Avra' modo di fare i salti di gioia piu' avanti.... il campionato e la coppa sono solo all'inizio.
Ieri in Curva Sud, in merito al rispetto dei posti assegnati, la situazione era decisamente migliore (fatta eccezione per qualche poco sveglio che si è, successivamente, dovuto alzare per vedere il posto al legittimo assegnatario).
In merito al tifo, allo stato attuale delle cose, la Sud è di un altro livello in termini di coordinazione, organizzazione e compattezza. Non mi è piaciuto per niente quello della Nord, totalmente scoordinato e con alcuni cori che venivano cantati letteralmente da una manciata nelle prime file…senza essere seguiti da nessun altro. Due/tre cori con grande supporto da parte di tutta la curva e poco altro, c’è molto da rivalutare
Disparità evidente di forze in campo, conseguenza,partita facile da gestire.
Non amo da sempre i rigorini e questo nel mio calcio non è mai rigore.Parere personale , questo è sempre meglio trovarselo in casa.
No dai, sono anch'io all'antica ma il braccio è palesemente largo,forse non hai visto il replay, rigore netto.
auguri Mister :brinda2:
Parcheggio Esselunga di via Corridoni alle 17,00 semivuoto, lasciato la macchina lì, a volte vado al cimitero, però ultimamente è spesso pieno e quindi una volta ho parcheggiato addirittura al sottopasso di Boccaleone pur di lasciarla dove si può e ho fatto mezz'ora a piedi. Se uno non vuole sbattersi e parcheggia a caso dove capita lo fa a suo rischio e pericolo, poi non si può lamentare se si ritrova la multa, paga e sta zitto. Chiaramente è evidente a tutti che comunque il problema parcheggi con lo stadio in quella posizione è sempre più pressante.
Quanto ci metti a piedi dal cimitero? 20 minuti bastano? Curiosità, di solito parcheggio a Redona.
Il settore ospiti era vuoto?
Tutto esaurito.
Posti riservati alle associazioni e, quelli vuoti, alle persone che si erano messe in fila pur senza biglietto (qualcuno è riuscito ad entrare nel secondo tempo) nel settore 6
In pratica fa presente che dovendo inserire tanti nuovi si è due passi indietro rispetto al livello di fine stagione (direi l'apice con la vittoria in EL).
Però il livello dei nuovi è buono tanto da essere più avanti a quanto si aspettava.
In pratica estraendo un pezzetto di frase sembra una critica quando invece è un complimento ai giocatori ed alla società che ha preso gente valida.
Vediamo se il commentatore del corriere di BG proverà a montare i una polemica come al solito pur di dare contro a gasp.
Lo ha fatto di nuovo, chissà che gli ha fatto Gasp per inventarsi queste polemiche
Retegui
Disparità evidente di forze in campo, conseguenza,partita facile da gestire.
Non amo da sempre i rigorini e questo nel mio calcio non è mai rigore.Parere personale , questo è sempre meglio trovarselo in casa.
Dal vivo non mi ero accorto di niente ed ho pensato fosse un rigorino. Rivedendolo direi invece che è rigore netto: il difensore è ben lontano da chi calcia, aveva il tempo di togliere il braccio e anzi sembra che ce lo metta apposta.
Ederson un turbo diesel fenomenale!
La sua crescita è coincisa con quella della squadra. Qualche volta ha ancora un po' di frenesia in certi passaggi ma migliorerà anche in quello. Se poi inizia a tirare in porta come ieri, diventerà un super top.
Come sempre inviterei un po' di gente a fare ammenda di giudizi affrettati!
Spero che si assesti la difesa per fare in modo che possa essere affiancato stabilmente da De Roon.
Inutile dire che la ricerca dei loro sostituiti è la priorità assoluta!
Partita sul velluto, vero che il Genoa in questo momento è poca cosa ma veniamo da una sconfitta clamorosa in casa col Como.. non ci sono partite facili! Unica nota grigia Zaniolo nella scena del rigore: veniamo da anni magici in cui tutte le rotelle sono girate alla perfezione, quelli che hanno voluto porsi sopra al gruppo (Papu ad esempio) sono stati impacchettati via in tempo zero. Capisco che Zaniolo voglia segnare, ce lo auguriamo tutti (io ce l'ho pure al Fantacalcio, ormai orfano di Zapatone ..) ma non è "rubando" un rigore che ritroverà sicurezza. Deve farcela da solo e con i suoi mezzi, non c'è alternativa caro Nicolò
Retegui mi ha impressionato … in area veramente molto forte ma gioca molto bene anche spalle alla porta , smista , ripulisce palloni , ottima tecnica … giocatore totale 💪🏻
Il vizio di qualcuno di appioppare etichette ai calciatori ancora prima di vederli giocare visto col senno di poi a volte è davvero ridicolo. Ricordo qualcuno che lo aveva soprannominato Rattogui; qualcuno che diceva: "spendiamo molti soldi per un giocore che ha fatto sette reti in tutto lo scorso campionato" o altre frasi del genere. Bene, risultato: dopo sette partite ha già segnato lo stesso numero di gol della scorsa stagione, roba che se va avanti più o meno così e non ha infortuni questo arriva tranquillamente a 25 gol.
In bocca al lupo Duvan, speriamo nulla di troppo grave!
Ha arbitrato bene usando lo stesso metro di valutazione per entrambe le squadre. Rigore netto difficile da vedere a velocità normale tanto che nemmeno un giocatore si era accorto.
KOLA,
Sì ma un conto sono i problemi muscolari un conto questo, sono due tipi di infortuni diversi, quello attuale è una casualità che può capitare a chiunque. Da noi invece aveva sempre infortuni muscolari.
In Retegui c'e' un po' di Denis
E chissa come mai entrambi Argentini... con la Garra giusta.
+Sudamericani.
Povero duvan, spero si riprenda prima del previsto...
Certo che a furia di dire che non si faceva più male gliel'avevete gufata...
Mancano dei gialli su qualche fallo tattico… frega niente della partita nostra e della nostra superiorità. Ci sono dei regolamenti e vanno rispettati
Ma della raffica di multe trovate dalla Reggiani all”Esselunga ne vogliamo parlare???🥴🤢🤮
Parcheggio Esselunga di via Corridoni alle 17,00 semivuoto, lasciato la macchina lì, a volte vado al cimitero, però ultimamente è spesso pieno e quindi una volta ho parcheggiato addirittura al sottopasso di Boccaleone pur di lasciarla dove si può e ho fatto mezz'ora a piedi. Se uno non vuole sbattersi e parcheggia a caso dove capita lo fa a suo rischio e pericolo, poi non si può lamentare se si ritrova la multa, paga e sta zitto. Chiaramente è evidente a tutti che comunque il problema parcheggi con lo stadio in quella posizione è sempre più pressante.
Comunque io sta cosa che se un giocatore segna contro la sua ex squadra non esulta non riesco a capirla!! Capisco il rispetto , ci mancherebbe ,ma non la capisco! Ieri Retegool ha fatto la sua prima tripletta in serie A , roba da spaccare tutto dalla gioia, invece sembrava quasi dispiaciuto, per modo di dire . Va beh
Io invece lo trovo giusto. Per esempio se Zapata ci fa una tripletta contro ed esulta, ci rimarremmo tutti male.
Il settore ospiti era vuoto?
No no, era pieno...
...accesso gratuito ad una associazione e/o familiari, qualcosa del genere...
Partita facile, la sufficienza la prende anche se so di quel che è capace se in una partita il risultato è in bilico.
Kola
Retegui
Zappa
Il settore ospiti era vuoto?
Si. Dopo gli incidenti nel derby in coppa Italia, hanno vietato le trasferte ai genoani per un po'" di partite
Tanti, De Roon, Kola, Ederson, Retegui.
Avviare ricerca sostituto pres ....
Solemana non credo sia il nuovo ederson
Mee tira in porta ....x segnaa....tiraaaaa
Le sue responsabilità sono limitate ben più della rosa che ha adesso a disposizione. Se lo esonerano, confermano di capire gran poco.
Comunque io sta cosa che se un giocatore segna contro la sua ex squadra non esulta non riesco a capirla!! Capisco il rispetto , ci mancherebbe ,ma non la capisco! Ieri Retegool ha fatto la sua prima tripletta in serie A , roba da spaccare tutto dalla gioia, invece sembrava quasi dispiaciuto, per modo di dire . Va beh
Sono d'accordo, magari senza esagerazioni e con rispetto ma per me un giocatore quando segna deve esultare. Ovvio che ognuno deve fare come si sente ma a me non piacciono queste menfrine e addirittura quando le fanno i nostri ex verso di noi personalmente mi girano ancora di più le palle.
Retegui
Ederson
Kola , Lookman
Ci fossero i parcheggi al paghe e la mète mia in divieto....tra l'altro con cartellino invalidi...nè Comune dè Bèrghem...
Via Verdi era semivuoto , 5 euro e salutare passeggiata di 20 minuti , anche nel parco sguardi
Ederson e Retegui da 9, gli altri da 8 a parte Carnesecchi senza voto in quanto mai impegnato
Il settore ospiti era vuoto?
concordo, per me si tratta di una moda disgustosa e becera, che manca di rispetto verso chi il tuo datore di lavoro, i tuoi compagni di squadra e per ultimo verso i tifosi.
queste scenette da libro cuore le puoi fare all'inizio della partita o alla fine (tenendo conto che di genoani ieri ghe nera nisù)
a dire il vero il primo gol sotto la sud mi era sembrata un esultanza sobria , ma i 2 sotto la nord (visti meglio) è stato preso anche lui dal virus quagliarella...
fagà cosè...
+ borrielloni
- quagliarelli
Certo che usare termini disgustoso e becero per una partita di calcio , fa già ridere di suo , detto questo faccia quello che vuole , l’importante che faccia gol
E questo dice tutto
Retegui perché è un bomber puro. Non avevo capito perché il Gasp lo avesse lasciato fuori dai titolari in due partite. Per me è un terminale d’attacco imprescindibile e mostra sempre una grinta esemplare, al di là degli errori che fa. Ieri ottimo anche con tocchi in appoggio a chi saliva da dietro e assist. Quando torna ScamH avremo un parco attaccanti fenomenale, nel frattempo, sperando che recuperi al 100% anche Zaniolo e che non si faccia più male nessuno, possiamo stare relativamente tranquilli.
Ad una certa età bisogna smettere ,giocando in certi ruoli
Ha detto anche che ci sono state delle belle sorprese. Secondo me il senso finale era che sperava di non dover cambiare molto ma poi gli eventi sono stati diversi (2 crociati e Goob in primis…). Ma non mi è parso polemico con la società. Solo ha constatato la situazione…
Disparità evidente di forze in campo, conseguenza,partita facile da gestire.
Non amo da sempre i rigorini e questo nel mio calcio non è mai rigore.Parere personale , questo è sempre meglio trovarselo in casa.
Insomma, braccio largo con pallone diretto in porta, per me questo è rigore.
Perdonami e semplicemente per pura CURIOSITÀ, un invalido può parcheggiare dove vuole? Chiaramente senza mettere in pericolo gli altri e senza ostacolare il traffico? Ripeto chiedo da ignorante sul tema
No ci sono i parcheggi appositi
Sead Kolašinac
Ma dai...
sino a ieri, il ragazzo che ti marcava era tuo compagno di squadra. Ci passavi le giornate insieme.
Ed oggi, cosa dovresti fare???
Segnare e saltare come un matto !!!
Per me, Mateo ha fatto benissimo.
Ha fatto il suo dovere di Bomber ed ha rispettato i suoi ex compagni, con cui ha vissuto giorno e notte sino a ...ieri!!!
Tra 15 gg, quando rifarà una tripletta a Venezia, si BUTTERA NELLA LAGUNA dall'esultanza.
Cosa direste se Gobbmainers, segnasse un goal sotto la Nord ed iniziasse a saltare come un matto???
Gobbmaister qui non deve entrare altrimenti qualcuno in campo entrerà su di lui come fece lanna con evair molto tempo fa
Ederson, il nostro top top player
Ottimo secondo tempo, ma nel primo tempo, come tutta la squadra, anche lui ci ha messo un po’ per entrare in partita ed ha sbagliato 2-3 appoggi facili, vanificando azioni in ripartenza che lui non deve sbagliare.
Personalmente preferisco parcheggiare lontano tipo Bonaldi, vero che ci vogliono circa 20 minuti per arrivare in sud ma poi un 15 minuti e sono in casa. Pradalunga. Mai capito chi cerca di parcheggiare quasi dentro lo stadio.
Idem, 20 minuti a piedi però poi quando a fine match arriviamo alla macchina tempo 7/8 minuti ed imbocco la val seriana, stavo pensando di provare a parcheggiare al cimitero così per provare una volta ma non so se si trova posto, mentre a piedi immagino sarà più o meno uguale, per l'uscita invece mi va bene anche la val cavallina, sempre 51km sono.
Lui non ha colpe
Doveva cancellare la impressione subita contro l' Arsenal. Ora sarà più tranquillo al prossimo rigore in casa
Ma dai...
sino a ieri, il ragazzo che ti marcava era tuo compagno di squadra. Ci passavi le giornate insieme.
Ed oggi, cosa dovresti fare???
Segnare e saltare come un matto !!!
Per me, Mateo ha fatto benissimo.
Ha fatto il suo dovere di Bomber ed ha rispettato i suoi ex compagni, con cui ha vissuto giorno e notte sino a ...ieri!!!
Tra 15 gg, quando rifarà una tripletta a Venezia, si BUTTERA NELLA LAGUNA dall'esultanza.
Cosa direste se Gobbmainers, segnasse un goal sotto la Nord ed iniziasse a saltare come un matto???
Capiamoci. Non sto dicendo che doveva ridere in faccia ai genoani o prenderli per il culo, dico che se fai tripletta ( sotto alla nord poi) un po'" di entusiasmo ci sta .....poi nessun problema e", era solo una considerazione mia
Mancano un paio di gialli, in entrambi i casi c'è la stato un vantaggio, visto il risultato già deciso ha scelto di non dare il cartellino ad azione conclusa.
Ci può stare ma è sempre un rischio perché poi potrebbero innescarsi dinamiche non piacevoli.
Comunque ottimo arbitraggio
Lookman che è qello che apre e rompe la partita.
Retegui sia x i 3 gol ma soprattutto per l'assist a Ederson
Ederaon perché è il top player assoluto
Zaniolo e Lazar per la voglia di inserirsi nel gruppo
Su Ruggeri non sono d'accordo, ha fatto signori partite, meno bello di Zappacosta ma molta quantità, che nel nostro gioco pesa
Zappacosta è tre spanne sopra e soprattutto siamo tornati a spingere anche a sinistra finalmente!
però giustamente ognuno vede le partite a modo suo
Concordo, infatti appena ristabilito il gasp sicuramente lo riproporrà
Giocheremo più di 50 partite, anche Zappacosta come ogni stagione avrà il suo calo ed il tigre sarà pronto a tenere alto il livello, di abissi non ce ne sono.
Sgambada de Longuel, grande partecipazione, molti atalantini e gruppo "Chi de Longuel" presente e visibile!
Un evviva per le iniziative che ancora si riescono a organizzare!
Ederson, il nostro top top player
Kolasinac
Bene, meglio di altre occasioni.
Tuttavia non capisco il vezzo, perché questo è, di voler arbitrare senza cartellini.
Sembra quasi una challenge segreta fra arbitri.
Duvan non mollare! Che è sempre un piacere vedere il nostro gigante buono. Forza!! :dea02:
Comunque io sta cosa che se un giocatore segna contro la sua ex squadra non esulta non riesco a capirla!! Capisco il rispetto , ci mancherebbe ,ma non la capisco! Ieri Retegool ha fatto la sua prima tripletta in serie A , roba da spaccare tutto dalla gioia, invece sembrava quasi dispiaciuto, per modo di dire . Va beh
Ma dai...
sino a ieri, il ragazzo che ti marcava era tuo compagno di squadra. Ci passavi le giornate insieme.
Ed oggi, cosa dovresti fare???
Segnare e saltare come un matto !!!
Per me, Mateo ha fatto benissimo.
Ha fatto il suo dovere di Bomber ed ha rispettato i suoi ex compagni, con cui ha vissuto giorno e notte sino a ...ieri!!!
Tra 15 gg, quando rifarà una tripletta a Venezia, si BUTTERA NELLA LAGUNA dall'esultanza.
Cosa direste se Gobbmainers, segnasse un goal sotto la Nord ed iniziasse a saltare come un matto???
Ederson è tornato in versione extralux!
Rete di none e di fatto, Hein e Kola ottima partita.
Martino, ma che lo dico a fare?!
Ci fossero i parcheggi al paghe e la mète mia in divieto....tra l'altro con cartellino invalidi...nè Comune dè Bèrghem...
Io divento matto a cercare parcheggio regolare e tu dici che non ci sono?
Scusa ma non lo trovo giusto
Ieri grande personalità di Palestra che stizzito mandava a quel paese Lazar per non avergli dato la palla, lo stesso Lazar rispondeva gesticolando con un bel "stai calmo "😂
Disparità evidente di forze in campo, conseguenza,partita facile da gestire.
Non amo da sempre i rigorini e questo nel mio calcio non è mai rigore.Parere personale , questo è sempre meglio trovarselo in casa.
Assolutamente no. Per il morale serviva che segnasse anche il rigore che aveva sbagliato contro Arsenal sotto la stessa curva.
Abbiamo vinto 5-1...
cosa commentare???
Forse qualche fischio in meno contro i nostri attaccanti e qualche fischio in meno contro i nostri difensori.
Comunque io sta cosa che se un giocatore segna contro la sua ex squadra non esulta non riesco a capirla!! Capisco il rispetto , ci mancherebbe ,ma non la capisco! Ieri Retegool ha fatto la sua prima tripletta in serie A , roba da spaccare tutto dalla gioia, invece sembrava quasi dispiaciuto, per modo di dire . Va beh
concordo, per me si tratta di una moda disgustosa e becera, che manca di rispetto verso chi il tuo datore di lavoro, i tuoi compagni di squadra e per ultimo verso i tifosi.
queste scenette da libro cuore le puoi fare all'inizio della partita o alla fine (tenendo conto che di genoani ieri ghe nera nisù)
a dire il vero il primo gol sotto la sud mi era sembrata un esultanza sobria , ma i 2 sotto la nord (visti meglio) è stato preso anche lui dal virus quagliarella...
fagà cosè...
+ borrielloni
- quagliarelli
Tutti...ma se bisogna scegliere Ederson, appena dietro Kola DeRoon e Retegui, e comunque Pasalic in mediana è sempre tanta roba
In pratica fa presente che dovendo inserire tanti nuovi si è due passi indietro rispetto al livello di fine stagione (direi l'apice con la vittoria in EL).
Però il livello dei nuovi è buono tanto da essere più avanti a quanto si aspettava.
In pratica estraendo un pezzetto di frase sembra una critica quando invece è un complimento ai giocatori ed alla società che ha preso gente valida.
Vediamo se il commentatore del corriere di BG proverà a montare i una polemica come al solito pur di dare contro a gasp.
Su Ruggeri non sono d'accordo, ha fatto signori partite, meno bello di Zappacosta ma molta quantità, che nel nostro gioco pesa
Concordo, infatti appena ristabilito il gasp sicuramente lo riproporrà
Kolasinac, ha fatto una partita incredibile, al someaa 'ndemoniat.
Subito dietro De Roon, Ederson e Retegui
Comunque io sta cosa che se un giocatore segna contro la sua ex squadra non esulta non riesco a capirla!! Capisco il rispetto , ci mancherebbe ,ma non la capisco! Ieri Retegool ha fatto la sua prima tripletta in serie A , roba da spaccare tutto dalla gioia, invece sembrava quasi dispiaciuto, per modo di dire . Va beh
Generalmente sarei d'accordo con te e con Farà, ma ieri oggettivamente con la tua ex squadra ridotta in quello stato forse ha fatto bene a contenersi
Da neo TAOista che é stato vicino ad arrivare al quarto anello come te (carcinoma e non solo) ammiro i tuoi apprezzamenti e faccio mio il tuo pensiero! Viva i reduci Atalantini!!
Kolasinac su tutti.
Comunque più vedo Palestra più secondo me gli esterni titolari devono essere Bellanova e Zappacosta, con Palestra primo rincalzo a destra e Ruggeri a far rifiatare Zappa a sinistra. La differenza senza Ruggeri è abissale.
Su Ruggeri non sono d'accordo, ha fatto signori partite, meno bello di Zappacosta ma molta quantità, che nel nostro gioco pesa
Kola
Martino
José
Ci fossero i parcheggi al paghe e la mète mia in divieto....tra l'altro con cartellino invalidi...nè Comune dè Bèrghem...
Parlo senza intento polemico.
Mi sembra che ci sia una convenzione ATB x I bus gratis. Se uno parcheggia dove è consentito e si prende il bus, ci impiegherà di più ma non prende multe.
Se vuoi parcheggiare dove non si può sai che il rischio c'è.
Ci fossero i parcheggi al paghe e la mète mia in divieto....tra l'altro con cartellino invalidi...nè Comune dè Bèrghem...
Perdonami e semplicemente per pura CURIOSITÀ, un invalido può parcheggiare dove vuole? Chiaramente senza mettere in pericolo gli altri e senza ostacolare il traffico? Ripeto chiedo da ignorante sul tema
Kolasinac
Ederson
De Roon
Comunque io sta cosa che se un giocatore segna contro la sua ex squadra non esulta non riesco a capirla!! Capisco il rispetto , ci mancherebbe ,ma non la capisco! Ieri Retegool ha fatto la sua prima tripletta in serie A , roba da spaccare tutto dalla gioia, invece sembrava quasi dispiaciuto, per modo di dire . Va beh
Gasperini
Ma della raffica di multe trovate dalla Reggiani all”Esselunga ne vogliamo parlare???🥴🤢🤮
Personalmente preferisco parcheggiare lontano tipo Bonaldi, vero che ci vogliono circa 20 minuti per arrivare in sud ma poi un 15 minuti e sono in casa. Pradalunga. Mai capito chi cerca di parcheggiare quasi dentro lo stadio.
Finalmente il vero Ederson! Ovunque in campo!
La trippletta pesa e peserà sulle votazioni.
Ederson insostituibile in questa Atalanta. se poi spara queste bombe non ce nè per nessuno.
De Roon , se ancora qlc non capisce perchè gioca sempre...
Retegui, perchè 3 gol sono pur sempre tanta roba.
Non solo Duvan, ieri è saltato il crociato anche di Carvajal del Real...
idolo assoluto!
Kolasinac, semplicemente monumentale.
Traccia il confine e decide che, no, non si passa
Ottima Atalanta.
Pota ma se le partite-trappolanon le vinciamo anse' asen
Se le vinciamo : i oter i era nisu'
Una via di mezzo no e'....dopo 8 anni di polenta ala Gasp
Esatto.!
Melegoni sembra arrivato direttamente da Woodstock
Kolasinac...:brao:
Il gioco è esattamente lo stesso dello scorso anno ,gli interpreti purtroppo per lui sono diversi .
Pensare di sostituire Retegui con Pinamonti senza risentirne in termini di risultati è un' eresia , per non parlare di Gudmundsson, il migliore giocatore che avevano in rosa .
Kolasinac oltre ad essere un mostro in fase difensiva, ho l'impressione che si stia migliorando anche in fase offensiva.
Mai lo avevo visto così tante volte nella metà campo avversaria (per non dire in area di rigore).
Auguri duvan .
Il toro sarà in caduta libera ora
Kolasinac!
Retegui .Non sarà bello da vedere come Scamacca ,ma è l attaccante più concreto che abbiamo ,un rapace dell' area di rigore ,che sta imparando anche a giocare per la squadra .
Kolasinac. Idolo assoluto ,nessuno è forte come lui nei contrasti ,sempre al limite del fallo ,ma appunto così scaltro e intelligente da farsene fischiare contro pochissimi .
Ederson. Gol spettacolare ,una sassata all incrocio ,ogni tanto si ricorda di essere brasiliano e aggiusta il tiro ,ma potrebbe fare più gol se non corresse così tanto per la squadra !
Basta non parcheggiare in divieto.
Ci fossero i parcheggi al paghe e la mète mia in divieto....tra l'altro con cartellino invalidi...nè Comune dè Bèrghem...
Grandissima partita e complimenti a tutti i giocatori e al mister
Retegui rischia veramente di battere il record di Filippo Inzaghi 24 reti. Tra l'altro un giocatore abbastanza simile, ma non sottovalutiamo anche l'aspetto tecnico perché il tacco che smarca e da solo il terzo gol è tanta roba
Prestazione ancora una volta mostruosa di Kolasinac, giocatore fondamentale per farci ribaltare l'azione da difensiva ad offensiva
Ma comunque tanti ho fatto benissimo,direi soprattutto Lookman De Roon Ederson Zappacosta
Il cuoco deve ancora sistemare la sostituzione di Koop, forse è questo il cantiere ancora aperto di questa squadra crea anche ritrovare però un miglior Bellanova.
Dalla soluzione Brescianini, gioco Forza è tornato sull'impiego di Pasalic Ma se consideriamo anche che abbiamo perso due giocatori fondamentali sulle punizioni dal limite, Muriel e Koop, trovo che la presenza in campo di Samardzic quasi di impone .
Certo , è molto difficile pensare di farlo giocare in posizione arretrata a centrocampo, ed ancora non sembra un giocatore che fa le due fasi ; però con questo elemento dal punto di vista tecnico ci sarebbe veramente qualcosa in più, come hanno dimostrato i suoi minuti in campo pure ieri
“Il colombiano esce scuro in volto” commento scritto sulla diretta della Gazzetta dello sport. Ma ci sono o si fanno?
Nemmeno un raffreddore. Cit
Basta non parcheggiare in divieto.
Kolasinac su tutti.
Comunque più vedo Palestra più secondo me gli esterni titolari devono essere Bellanova e Zappacosta, con Palestra primo rincalzo a destra e Ruggeri a far rifiatare Zappa a sinistra. La differenza senza Ruggeri è abissale.
Usala di più la castagna.
Esatto. Poi nell' epoca dove nessuno sa più tirare, solo improbabili tiri a giro da ogni posizione, vedere un tiro così secco e forte è uno spettacolo per gli occhi
Ederson
Quasi obbligato a dire Retegui,dopo la tripletta.ma da dividere con Ederson.appena appena sotto Kola e DeRoon
Ederson
Non sono d'accordo. Ha fatto benissimo Retegui a voler tirare, si chiama fame, voglia di spaccare, e poi serve per la classifica capocannonieri a sto punto.
E soprattutto perché l'ultimo lo aveva sbagliato e serviva per togliere le remore.
Non sono d'accordo. Ha fatto benissimo Retegui a voler tirare, si chiama fame, voglia di spaccare, e poi serve per la classifica capocannonieri a sto punto.
Ottima Atalanta.
Pota ma se le partite-trappolanon le vinciamo anse' asen
Se le vinciamo : i oter i era nisu'
Una via di mezzo no e'....dopo 8 anni di polenta ala Gasp
Retegui
Ma della raffica di multe trovate dalla Reggiani all”Esselunga ne vogliamo parlare???🥴🤢🤮
Basta non parcheggiare in divieto.
Una promozione con la squadra più forte del lotto, una salvezza con una rosa buona giocando spesso con un catenaccio orrendo. Ora tra infortuni acquisti errati, tipo il bomber Vitinha, è in difficoltà... Tutti eredi discepoli del gasp, ma nessuno si avvicina ai suoi risultati, ottenuti anche con rose decisamente più scarse dei discepoli.
Cosa dovrebbe fare con questa squadra di una pena assoluta?
Auguri a Duvan per l'infortunio. Forza Mandingo.
140 commenti dopo 5 gol stupendi e grande prestazione, se solo pareggiavamo erano minimo 400.
:tafazzi:
Oltretutto una decina di commenti di un paio di utenti che raccontano dei loro ritrovamenti micologici senza nemmeno invitarci per un buon risotto coi porcini accompagnato da un buon rosso non troppo corposo (lascio a loro la scelta). Ogni riferimento a Oiggaiv e Claudiopaul è puramente casuale. :ride_molto:
Retegui
Subito dietro Ederson - Kola
De Roon
Kola Rete Ederson
Martino Look Isacco
La dinamica mi sembra simile a quella di Scamacca, cedimento secco della gamba.
Ma della raffica di multe trovate dalla Reggiani all”Esselunga ne vogliamo parlare???🥴🤢🤮
Usala di più la castagna.
Mateooooooo. Idolo. Pensavo che centravanti così non esistessero più, per noi la perfezione.
Toloi è uomo spogliatoio; entrerà in campo per far rifiatare i compagni; credo che oramai non sia più affidabile fisicamente. Peccato.
Mi auguro sia solo una distorsione anche se come tutti temo sia il legamento, forza grande Duvan!!!
Buona partita di molti nostri giocatori, ma vorrei rilevare la qualità, intensità e la voglia di Palestra nello spezzone di partita giocato. 💪
Veramente un ottimo prospetto x il futuro 😉.
Giocatore che sta crescendo a vista d'occhio. Vero numero 9.
Giocatore immenso ed ovunque; recupera un'infinità di palloni e non molla mai.
Giocatore da maglia sudata sempre.
Genoa squadra veramente scarsa ad oggi; i nostri veci veramente ovunque. Bel gioco, belle reti, bella atmosfera allo stadio. Retegui spero abbia fatto capire ai suoi detrattori perché è stato acquistato in un lampo. Ieri veramente incontenibili in uno stadio perfetto.
Kolasinac un animale che sarebbe da far riprodurre....possiamo perdonargli anche il gol genoano.
Retegui: già dalla prime due sponde si capisce che è in serata.
Segno che le fiacche partite post Arsenal erano solo una questione mentale. In area è forte come Pippo Inzaghi.
Ederson: godiamocelo perché probabilmente sarà l'ultimo anno da noi. Troppo forte.
Forza Duvan, mi dispiace veramente; ti meriti di stare bene sempre perché sei una brava persona oltre che un ottimo giocatore. Sempre nel cuore.
Torna in campo presto Duvan! Speriamo sia meno grave delle previsioni 🖤💙
Spiace Duvan
in bocca al lupo
140 commenti dopo 5 gol stupendi e grande prestazione, se solo pareggiavamo erano minimo 400.
:tafazzi:
Una promozione con la squadra più forte del lotto, una salvezza con una rosa buona giocando spesso con un catenaccio orrendo. Ora tra infortuni acquisti errati, tipo il bomber Vitinha, è in difficoltà... Tutti eredi discepoli del gasp, ma nessuno si avvicina ai suoi risultati, ottenuti anche con rose decisamente più scarse dei discepoli.
Ederson
1 kola, semplicemente mostruoso, si ricorda di essere umano solo in occasione del gol del Genoa;
2) Retegui, 3 gol e tanta, tantissima voglia
3) la coppia di centrocampisti più forte d’Europa Martino/Ederson, sono dappertutto per 90 minuti e si tolgono anche la soddisfazione del gol
Mi dispiace, forza Duvan!!
Ederson senza se e senza ma.
Anche lo Zar
Ho visto spezzoni di Atlanta vs NY, devo dire un buon Mira, sicuramente il migliore dei suoi. Ha segnato su rigore e dispensato assist e calcio
Ottima prestazione e risultato molto importante anche se , sinceramente,il Genoa in questo momento è la peggior squadra in Serie A , (non certo per colpa del loro allenatore) non vincere la partita di ieri sarebbe stato un disastro
Ora una bella pausa che serve ( anche se il mister non è contento)
Buona domenica a tutti
Ora tripletta in Nazionale? Chi se ne frega!!??? l'importante che torni senza nulla....
Davvero dispiaciuto per Duvan al quale naturalmente auguro di riprendersi il prima possibile e che l'entità dell'infortunio sia meno grave del previsto.
Tuttavia, come detto anche da Moreto, comincia ad allungarsi la lista degli infortuni in ogni squadra e non è impensabile che non sia responsabilità dell'infittirsi dei calendari a dismisura, tanto che non si riesce a fare una settimana intera di allenamento (per via anche delle nazionali). E' ora che chi sta ai vertici delle federazioni lanci l'allarme e si provveda con gli organi internazionali a un piano di ridimensionamento dei calendari.
In generale questa stagione stiamo vedendo , a livello generale , parecchi ( anche troppi ) infortuni gravi .
Ma qualcuno insiste a programmare ulteriori competizioni e tornei . Poco allenamento specifico propriocettivo e meno tempi di recupero , chiaro che le risposte articolari e muscolari in uno sport di contatto e su terreni spesso scivolosi poi fanno il resto