Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Dallo stadio si è vista un'atalanta in palla , 5 gol non sono mai facili da realizzare. Merito nostro se il Genoa ha mollato nel secondo tempo e per me loro sono una buona squadra che ha dimostrato fino al 2-0 di saper stare in campo provando anche a giocare da dietro. Noi però abbiamo un altro motore e in una gara di 90' minuti viene fuori tutta la differenza di singoli in campo , esperienza , abitudine alle vittorie , champions league ecc...Detto ciò , per noi il Genoa non è un banco di prova , esaltarsi per le goleade contro ste squadre non serve a niente , dovrebbe far riflettere piu perdere in casa col Como facendoci dominare a centrocampo. Gli scontri diretti diranno chi siamo.
Come mai non commenti Retegui oggi? Gli hai sempre dato del rattone... Che squadra tifi?
mi dispiace tantissimo per Duvan, forza e coraggio!!
Ieri tutto bello e non mi avete nemmeno sentito imprecare "ma tira do ca'".
4 gol scaturiti da tiri da fuori e ci sono pure Zaniolo e Cuadrado che non ci pensano due volte a calciare,magari non è il gioco del Gasp ma "ognia tat tiraaaaaa". Quasi dimenticavo auguri Duvan
Dai forza vecchia roccia! Mola mia!
Bisogna dire che questo Genoa non è neanche l ombra di quello dell anno scorso mai noi siamo stati bravi....anzi no siamo stati belli ...oggi su tutti uno stratosferico Kolasinac!!
Ma riusciamo a far fare SuperMario il 50°goal...? 😄😄
:wavingflag:
Complice un Genoa davvero messo male su è andato tranquillamente sul velluto.
Retegui sfido ognuno del sito a non ammettere che è davvero una sorpresa, un sacco di gol e sponde decisive. E oggi pure gioca segna col piedino.
De Roon spacca la portaaaa… ma pure Ederson
Gol di Bakker con il Lilla !
Crapa mata ole'
Forza Duvan
:dea02:
ha tirato piu volte in porta oggi ke da inizio campionato e ha fatto un gol e pratikamente assist, serve tirar di piu davanti alla porta(nn solo lui)
Vero.
Con il rapace Retegui a maggior ragione
Aaaaaah....come fa sponda Retegui........aaaaahhh
Ma a parte la tripletta, vogliamo parlare delle sponde di prima che fa Retegui?
:like:
Ne avremo fatti cento in oltre un anno di commenti simili, suvvia .... peccato davvero per Duvan, dal profondo del cuore.
Io ero uno tra quelli, e resto convinto che la preparazione del Gasp non sia per tutti (massa muscolare , scarsa abitudine ai carichi pesanti , età ).
Ahimé ho visto solo i primi 20' peró sono felicissimo, continuiamo a progredire, ci sará da divertirsi. Peccato per i punti lasciati a Torino e Bologna dove meritavamo di piú. Sarebbe stupendo dopo la sosta fare un filotto (a Venezia e in casa con Verona e Monza) per andare a Napoli con una classifica interessante. Dai noi!!!
Gli hanno disfatto tutta la squadra vendendo i suoi migliori giocatori, cosa puoi fare di più! ...non parliamo degli infortunati.
:brinda2:
vero io avevo detto che era un acquisto interessante perchè mi dava l'impressione di un predatore d'area, Inzaghi docet
Gnorant è chi l'aveva bollato come bidone dopo 10 partite!
vero io avevo detto che era un acquisto interessante perchè mi dava l'impressione di un predatore d'area, Inzaghi docet
Ha fatto una promozione e una salvezza (11 posto). Quest'anno una sfida impossibile.
Spero gliela lascino giocare sino alla fine, é un buonissimo allenatore.
concordo anche perchè affrontare l'Atalanta questa sera sarebbe stato difficile per tutti
Eh ma de Roon non deve giocare in difesa...i papani ancora non sanno stare un passo dietro al mago di Grugliasco. Il suo gol è tutto per loro.
oltre tutto così facendo gli allungherà la carriera
Work in progress con infortunati:
Ruggeri-kosso-Toloi-Scama-Scalvini-Brescia- quando e se, un giorno saremo al completo, ci sarà da divertirsi ancora di più.
ghe nè per nisù
infatti non capivo, scusa so gnorant 🤣
Gnorant è chi l'aveva bollato come bidone dopo 10 partite!
Meno 30, è lunga ancora :smile:
:prega:
Oggi super-Mateo, Ederson formato deluxe e Look e CDK ispirati.
Ma vorrei spendere una parola per i véci: Zappa corre e si propone come un giovane di 20 giocando sia a destra che a sinistra, Kola è disarmante per gli avversari e che dire di Martino? Siamo sicuri che in capo ci fosse un solo Marten? Era ovunque con quantità e qualità
:brinda2:
Articolo che fatico a comprendere, onestamente ... sembra quasi che si voglia insinuare che è stato richiamato in infermeria per limitare il suo numero di presenze casomai "si corra il rischio" di arrivare al 70% per "doverlo" riscattare.
Non ci e' passato nemmeno per la testa. Eventualmente ci scusiamo per aver dato quell'impressione.
Quella delle modalita' del suo contratto e' solo una info uscita in giornata in rete che volevamo condividere, non certo vincolarla al fatto che e' stato tolto dai disponibili per la partita.
No porca miseria ci rimarrei male...nonostante che il bue con lui ci abbia dato forti dispiaceri
per me è difficile valutare un giocatore dopo così poche partite, ho visto cose ottime e meno. vedremo ma non penso che ci siano tutti questi enigmi relativi all'infortunio. boh
Bravo, belle prestazione ma troppo egoismo sul rigore, un buon compagno a partita CHIUSA con una doppietta all'attivo poteva lasciare il rigore a Niccolò per fargli prendere morale a sua volta.....
Si chiama spirito di squadra...
MA ANCHE NO. Avrei capito se l avesse ceduto ad un Kolasinac o ad un De Roon,
Ma Zaniolo deve ancora dimostrare di esser entrato nella mentalità di questa squadra e di guadagnarsi il rispetto dei compagni e dei tifosi
E dalla scenata fatta con tanto di camminata dentro l area quasi a voler disturbare poco prima del tiro, l esultanza molto distaccata... diciamo che ha confermato che deve ancora pedalare il ragazzo e che non è ancora maturato come ci si augura tutti
E aggiungerei che cmq ad oggi Retegui può giocarsi la classifica marcatori...
Forza Duvan. Noi siamo con te. Mola mia
Bravo, belle prestazione ma troppo egoismo sul rigore, un buon compagno a partita CHIUSA con una doppietta all'attivo poteva lasciare il rigore a Niccolò per fargli prendere morale a sua volta.....
Si chiama spirito di squadra...
Giocatore prezioso come pochi. ..
Se penso che qualcuno l'aveva battezzato giocatore da serie B....:canna:
Forza Pantera, un forte abbraccio
Dopo questa grande vittoria spero che Pier raccolga il mio assist nel commento di stamattina ed esterni finalmente un po’ di gioia per il risultato !
Chissà, non essendo entrato in campo Comi magari riesce a superare lo spettro della sconfitta a tavolino e picchiar fuori un mezzo sorriso!
Ahi ahi ahi.....
Forza Duvan, recupera in fretta....:ador:
Mister, perché non Godfrey? Come si potrà integrare se non gioca mai? Anche a livello umano, di gruppo?
Ora, va bene tutto, ma un post sul mancato impiego di Godfrey dopo questa partita è davvero una provocazione ... oter che patatinaliscia, sei il re del "pelo nell'uovo" mi pare ....
Si vero che eravamo 5 a 0 ma sul loro goal colpa sua, sono incontentabile lo so
Ci ha messo un po' del suo anche lui, ma hanno dormito almeno in tre nell'occasione (e voglio evitare il nome degli altri due oggi perchè sono troppo contento). In ogni caso, partita pazzesca del Kola, temevamo che potesse avere difficoltà a recuperare dopo tre giorni e alla terza partita consecutiva in una settimana, e invece si è mangiato gli attacanti del Genoa e si è proiettato in avanti con una frequenza credo mai vista, sforando pure un paio di assist (non sfruttati) e sfiorando il gol ... amazing!
Prestazione perfetta tanto da essere difficile dire qualcosa di più e di sensato.
Stasera ho avuto anche la sensazione di una squadra molto in palla atleticamente.
Le tre menzioni d’onore di stasera vanno a:
RETEGUI prima hat-trick e tante sponde intelligenti (molto bello l’assist per Ederson)
DE ROON aldilà del gol, dimostra ogni volta perché un fenomeno com Van Basten stravedesse per lui. Per intelligenza calcistica semplicemente di un altro pianeta.
KOLASINAC… pota, che dire, ‘l fa pura!
Perfettamente d'accordo con te. Aggiungo solo la bellezza di vedere una squadra con una voglia matta di giocare, che nella ripresa, anche avanti di tre o quattro gol, accelerava le rimesse laterali e la battuta dei calci di punizione per voler fare altre azioni e altri gol ... una gioia per gli amanti del calcio.
Tanta roba la Dea di oggi, soprattutto nella ripresa, con l'alternanza del tiro a segno e della "melina nella tre quarti avversaria" che mi ha ricordato i tempi delle manite e dei settebelli quasi d'abitudine. Felicissimo per Retegui, che aveva bisogno di risbloccarsi dopo il "trauma" del rigore contro l'Arsenal, per Ederson che ha festeggiato alla grande la 100 partita e per De Roon, chiamato per l'ennesima volta a tappare il buco dietro e autore di una partita splendida. Spettacolare anche il Kola, che dopo aver annichilito tutti gli avversari ha imperversato anche in avanti dispensando assist (che delitto quello sprecato dal Marione!) e sfiorato addirittura il gol di piede. Spiaze per il Gollo, che si sarà ritrovato cinque sassolini in più nelle scarpe ...
Ero ironico Alex, qualcuno a suo tempo scrisse che era stato assurdo spendere 20 milioni per un calciatore con 2 ferri da stiro al posto dei piedi, da lì il soprannome ironico ( termozeta) affibiatogli da Farabundo.
10 100 1000 Ederson :saluta:
infatti non capivo, scusa so gnorant 🤣
Ah beh, se il criterio fosse questo allora dovremmo giocare quasi sempre con la difesa a due, talvolta a uno, visto che tre punte non le mette quasi mai nessuno, a maggior ragione contro di noi. La scelta dei tre in difesa è sempre stata per ragioni di impostazione del gioco, più che di difesa in senso stretto (dato che si gioca 1vs1 a tutto campo, quindi i difensori si adeguano comunque alle posizioni degli avversari).
Stesso mio pensiero, quello di trasferirmi in sud l' anno prossimo.
È allucinante. Tre bandieroni dietro la porta. Geni assoluti.
Attenzione alla sud. oggi c'è stato uno, uno solo sbandieratore con la bandiera forever, che l'ha sventolata 90 minuti più recupero. posizionato dietro la porta, non ho visto i gol di Retegui e altre azioni. gli altri accanto a lui, sbandieravano con senso, quando l'azione arrivava di qua smettevano, lui imperterrito. è la prima volta che accade nella nuova sud. aspetto di vedere la prossima, sperando che la bandiera passi di mano a qualcuno più sul pezzo. ma se si comincia a vedere niente anche in sud...siamo alla frutta.
DUVAN siamo tutti con te!
🥌:deaflag:🥌
Il difensore più forte mai stato all'Atalanta, compreso Romero, con la palla hai piedi....
Come marcatore non ha brillato per niente, non all'altezza dei suoi compagni di reparto, il problema più grande sono i contrasti in particolare con l'attaccante di spalle, poi deve migliorare l'anticipo, l'attenzione che collego con la reattività e ci metto anche il colpo di testa..... 3 mesi con il Gasp e vedremo il suo vero livello.
...ai piedi... ops
Per quello che ho visto sin qui, i 30 milioni del riscatto sembrerebbero giusti.
Secondo me, e' uno dei difensori piu' forti mai stati all'Atalanta (Romero ..... a parte).
E, sempre secondo me, e' adattissimo al Gasp-gioco.
Il difensore più forte mai stato all'Atalanta, compreso Romero, con la palla hai piedi....
Come marcatore non ha brillato per niente, non all'altezza dei suoi compagni di reparto, il problema più grande sono i contrasti in particolare con l'attaccante di spalle, poi deve migliorare l'anticipo, l'attenzione che collego con la reattività e ci metto anche il colpo di testa..... 3 mesi con il Gasp e vedremo il suo vero livello.
Unica nota stonata di queste ultime due partite:
ho fatto vendere la farmacia alla mia compagna e visti i risultati, qua dentro avrebbe avuto un impennata di vendite di antidepressivi.
basta vedere il numero di commenti e i nomi mancanti, rispetto alle nostre brutte partite!
speriamo di salvarci 🤣🤣🤣🤣
e le soddisfazioni continuano
Meno 30, è lunga ancora :smile:
Il giocatore è forte e farà bene. Il problema è che il prezzo stabilito per il riscatto è MOLTO alto e non penso che l'Atalanta investirà 30 milioni per un difensore. O il Leverkusem accetta di trattare per 20-22 totali altrimenti secondo me torna alla base.
Eh, non lo so ... vero che l'Atalanta difficilmente investe cifre importanti per i difensori, anche se Romero e Demiral (al netto di quanto sia stato "obbligato" il suo acquisto) dimostrano che le eccezioni sono possibili. Se il giocatore facesse "benino" probabilmente sarà come dici tu, si cercherà una trattativa al ribasso, ma se dovesse mantenere ciò che ha lasciato intravedere, credo sia interesse assoluto dell'Atalanta (sia tecnico che, eventualmente, economico) riscattarlo, perchè il suo valore potrebbe diventare assai superiore a tale cifra, benchè ora sembri elevata.
Di destra scusate
Non penso proprio ... Kolasinac l'anno prossimo non potrà più giocare titolare molto spesso, e Scalvini ne prenderà il posto, Kossounou ha tutto per diventare un fenomenale braccetto di destra, e se mantiene ciò che promette, verrà riscattato a mani basse (anche perchè potrebbe essere riveduto un minuto dopo con una plusvalenza di almeno altri 15-20 milioni, tra l'altro).
Forza zapata
Dallo stadio si è vista un'atalanta in palla , 5 gol non sono mai facili da realizzare. Merito nostro se il Genoa ha mollato nel secondo tempo e per me loro sono una buona squadra che ha dimostrato fino al 2-0 di saper stare in campo provando anche a giocare da dietro. Noi però abbiamo un altro motore e in una gara di 90' minuti viene fuori tutta la differenza di singoli in campo , esperienza , abitudine alle vittorie , champions league ecc...Detto ciò , per noi il Genoa non è un banco di prova , esaltarsi per le goleade contro ste squadre non serve a niente , dovrebbe far riflettere piu perdere in casa col Como facendoci dominare a centrocampo. Gli scontri diretti diranno chi siamo.
Stavolta non hai scritto un ratto sgorbio...
Mi spiace
forza Duvan
Non ho visto la gara L ho seguita per radio e dai commenti del radio cronisti Atalanta incontenibile con ritmi sostenuti per 90 minuti Si migliora nonostante gli infortuni :dea02:
Per quello che ho visto sin qui, i 30 milioni del riscatto sembrerebbero giusti.
Secondo me, e' uno dei difensori piu' forti mai stati all'Atalanta (Romero ..... a parte).
E, sempre secondo me, e' adattissimo al Gasp-gioco.
Assolutamente d'accordo ... mai visto difensore tanto elegante e veloce nell'Atalanta. Se migliora un po' nell'aggressività e nell'anticipo, può fare cose davvero notevoli qui ed esaltarsi nel gioco che il Gasp riserva ai braccetti.
Articolo che fatico a comprendere, onestamente ... sembra quasi che si voglia insinuare che è stato richiamato in infermeria per limitare il suo numero di presenze casomai "si corra il rischio" di arrivare al 70% per "doverlo" riscattare.
ferro da stiro ? mah non capisco mi spieghi ? Secondo me è tra i giocatori più tecnici che abbiamo
Ero ironico Alex, qualcuno a suo tempo scrisse che era stato assurdo spendere 20 milioni per un calciatore con 2 ferri da stiro al posto dei piedi, da lì il soprannome ironico ( termozeta) affibiatogli da Farabundo.
10 100 1000 Ederson :saluta:
Una grande prestazione facilitata da un avversario troppo inconsistente per cessioni, infortuni e forma psicofisica.
Non ho visto ma cmq in bocca al lupo Panterone... Non ricordo l autore del commento in posto precedente che si domandava come mai da noi sempre infortunato o al Toro mai... Alla faccia della gufata..
Ne avremo fatti cento in oltre un anno di commenti simili, suvvia .... peccato davvero per Duvan, dal profondo del cuore.
Brutto movimento ma forse la muscolatura di Duvan ha evitato il peggio, auguri di cuore.
Non ho visto ma cmq in bocca al lupo Panterone... Non ricordo l autore del commento in posto precedente che si domandava come mai da noi sempre infortunato o al Toro mai... Alla faccia della gufata..
Altro crociato... peccato.
Ha fatto una promozione e una salvezza (11 posto). Quest'anno una sfida impossibile.
Spero gliela lascino giocare sino alla fine, é un buonissimo allenatore.
Ringraziamo Koeman che ha deciso di non convocare più Martino.
Coraggio duvan .... Però 3a maglia Torino inguardabile....
Cosa vuol dire troll?
Assurdo davvero andare allo stadio e non poter vedere i goal.
Avrebbero dovuto pensare durante la progettazione /rifacimento stadio ad un sopralzo sopra
il tetto della tribuna dove mettere tutti gli sbandieratori :laughing: magari con una scala a chiocciola
per salirvi
E poi magari buttarli giù... (lasciando le bandiere).
Io non sono coinvolto, ma mi rendo conto che è diventato un problema vero per molti.
Non riuscendosi a risolverlo col buonsenso nonostante il tempo trascorso, qualche scelta purtroppo andrà fatta e qualche decisione presa.
Grande partita, bravi tutti, Kola, Ederson e ovviamente Mateo su tutti.
Entusiasmo rovinato dal non aver visto tre gol su cinque grazie ai geni degli sbandieratori..
Dopo oltre trent'anni di curva nord stasera mi è balenata l'idea per l'anno prossimo di abbonarmi in sud dove mi sembra siano anche più sul pezzo come qualità del tifo. Non avrei mai pensato di pensare una cosa simile ma la situazione è diventata frustrante. Peccato!
Stesso mio pensiero, quello di trasferirmi in sud l' anno prossimo.
È allucinante. Tre bandieroni dietro la porta. Geni assoluti.
Forza Duvan!
Prestazione perfetta tanto da essere difficile dire qualcosa di più e di sensato.
Stasera ho avuto anche la sensazione di una squadra molto in palla atleticamente.
Le tre menzioni d’onore di stasera vanno a:
RETEGUI prima hat-trick e tante sponde intelligenti (molto bello l’assist per Ederson)
DE ROON aldilà del gol, dimostra ogni volta perché un fenomeno com Van Basten stravedesse per lui. Per intelligenza calcistica semplicemente di un altro pianeta.
KOLASINAC… pota, che dire, ‘l fa pura!
Senza un ma o un però
Cosa vuol dire troll?
Gol della madonna
Bravo ede
Hai ragione. Ma non c'è un tuo commento con un ma o un però. Ogni tanto penso che tu sia un troll.
Senza un ma o un però
Hai ragione. Ma non c'è un tuo commento con un ma o un però. Ogni tanto penso che tu sia un troll.
Forza Duvan, mi dispiace per qualsiasi infortunio, nel caso specifico ancor di più 👍
te pareva
Capaci tutti di tirare una sassata così con un ferro da stiro al posto del piede 🤣 :boing: attenti al dobermann!!!!
ferro da stiro ? mah non capisco mi spieghi ? Secondo me è tra i giocatori più tecnici che abbiamo
😂 vero, oggi marten uno e trino.
E perché Ederson?? Anche lui era dappertutto ed anche lui ha segnato
Top player e per fortuna è rimasto con noi, grande giocatore, è un riferimento in campo, e se adesso impara a sparare quelle bordate da fuori area diventerà un asso :dea02:
Gli hanno disfatto tutta la squadra vendendo i suoi migliori giocatori, cosa puoi fare di più! ...non parliamo degli infortunati.
Dallo stadio si è vista un'atalanta in palla , 5 gol non sono mai facili da realizzare. Merito nostro se il Genoa ha mollato nel secondo tempo e per me loro sono una buona squadra che ha dimostrato fino al 2-0 di saper stare in campo provando anche a giocare da dietro. Noi però abbiamo un altro motore e in una gara di 90' minuti viene fuori tutta la differenza di singoli in campo , esperienza , abitudine alle vittorie , champions league ecc...Detto ciò , per noi il Genoa non è un banco di prova , esaltarsi per le goleade contro ste squadre non serve a niente , dovrebbe far riflettere piu perdere in casa col Como facendoci dominare a centrocampo. Gli scontri diretti diranno chi siamo.
te pareva
Rete tre reti che spettacolo,peccato la sosta!!!
Oggi anche bel gol vittoria di Bakker 👍
Dallo stadio si è vista un'atalanta in palla , 5 gol non sono mai facili da realizzare. Merito nostro se il Genoa ha mollato nel secondo tempo e per me loro sono una buona squadra che ha dimostrato fino al 2-0 di saper stare in campo provando anche a giocare da dietro. Noi però abbiamo un altro motore e in una gara di 90' minuti viene fuori tutta la differenza di singoli in campo , esperienza , abitudine alle vittorie , champions league ecc...Detto ciò , per noi il Genoa non è un banco di prova , esaltarsi per le goleade contro ste squadre non serve a niente , dovrebbe far riflettere piu perdere in casa col Como facendoci dominare a centrocampo. Gli scontri diretti diranno chi siamo.
Non lo so, la lista dei fallimenti è lunga comunque ed in tutti i ruoli, uno promosso c'è e siamo già con uno in più rispetto alla stagione scorsa, a me il bicchiere piace mezzo pieno, certo è che se troviamo anche il sesto che sia Goodfrey o un nuovo arrivo ben venga eh.....👋
Io credo che Kossu lo abbiamo preso perché Godfrey era già stato bocciato. Con il rientro di Scalvini e se riusciranno a trovargli una squadra, probabile che Godfrey ci saluti già a Gennaio.
Oggi super-Mateo, Ederson formato deluxe e Look e CDK ispirati.
Ma vorrei spendere una parola per i véci: Zappa corre e si propone come un giovane di 20 giocando sia a destra che a sinistra, Kola è disarmante per gli avversari e che dire di Martino? Siamo sicuri che in capo ci fosse un solo Marten? Era ovunque con quantità e qualità
Grandi ragazzi!!! :grazirraga:
Pota spettacolo in campo. Oggi ho visto giocate di alto livello e una crescita fisica della squadra.
Vedere giocare questi ragazzi è puro divertimento.
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
Ahhhhhhhh ! Avere visto solo il primo tempo con una squadra vogliosa determinata tonica e affamata e ritrovarsi a leggere il finale e tuttti tutti i commenti qua sotto x gioire !
ahhhhh che bel !!! :boing:
A gennaio, se fossimo in questo stato di forma, potremmo toglierci un'altra soddisfazione nel deserto
Forza Duvan!
Speriamo per Duvan che non sia il legamento… ma sembra un bruttissimo infortunio
Forza Duvan 💪
Forza Duvan !
Con Retegui il migliore in campo....x l'ultimo step deve segnare un po' con più perché è bravo negli inserimenti....centrocampista totale
alla ripresa, in panca c'è david ballarda x me
Se c'era ancora Preziosi era matematico
Torno ora dal Gewiss Stadium..
Che atmosfera , che stadio .....
E che Partita .
Il Kola io lo clonerei .
Colpa dei gufi qui dentro:"Zapata a Torino non si fa più male".
In bocca al lupo Duvan!
Letteralmente devastante oggi
Eh ma de Roon non deve giocare in difesa...i papani ancora non sanno stare un passo dietro al mago di Grugliasco. Il suo gol è tutto per loro.
Pensa te al Grigio cosa importa chi sta in difesa.Stasera ho visto nel primo tempo recuperare palla nel cerchio di centrocampo da ultimi uomini a Bellanova e Zappacosta
Unica nota stonata di queste ultime due partite:
ho fatto vendere la farmacia alla mia compagna e visti i risultati, qua dentro avrebbe avuto un impennata di vendite di antidepressivi.
basta vedere il numero di commenti e i nomi mancanti, rispetto alle nostre brutte partite!
speriamo di salvarci 🤣🤣🤣🤣
e le soddisfazioni continuano
alla ripresa, in panca c'è david ballarda x me
Grazie ragazzi! :dea02::dea::dea02::dea:
Cerca bene sotto la foglia, i faggioli si nascondono bene 😉
È la ricerca che preferisco e che mi da maggiore soddisfazione, qui il bello per loro di solito va da metà ottobre e tutto novembre, sto conservando le ferie per quando sentirò l'odore 🙂
Di Marzio riporta questa frase del Gasp di stasera, vi risulta?
"Infine, l'allenatore ha parlato delle proprie aspettative dopo il mercato: “Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti”."
Si lo sentita in conferenza stampa
Dove sono i ratti oggi? Quelli che contestano intendo, andata male oggi. Ritenta sarai + fortunato.
Work in progress con infortunati:
Ruggeri-kosso-Toloi-Scama-Scalvini-Brescia- quando e se, un giorno saremo al completo, ci sarà da divertirsi ancora di più.
- 30 Alla salvezza :dea:
Ma minimo va a prendere il triplo,,cosa gli vuoi alzare... Liverpool e city,,7/8 milioni sono spiccioli ..
Al city mettilo in parte a rodri,, quando rientra ,,gundogan de bruyne e Bernardo silva... mamma mia,,tanta roba,,poi davanti mettici vuoi
Eh ma de Roon non deve giocare in difesa...i papani ancora non sanno stare un passo dietro al mago di Grugliasco. Il suo gol è tutto per loro.
Pieralbino, abbiamo vinto.....metti un commento di gioia, ti farebbe bene
È in fase Xanax 🤣
Il Gasp gli ha trovato la giusta posizione. Che artigiano del football che è Giampiero
Numero commenti inversamente proporzionale al numero delle reti segnate??
:dubbio:
Effettivamente è una cosa vergognosa!
ma dai almeno la guardo sotto l’aspetto positivo…diamo spazio a gente frustrata che altrimenti vivrebbe solo della propria depressione…e qui la lista è lunga
free joint bambulè
termozeta...olè!
:wavingflag::euro:
siamo stabilmente in europa,quasi sempre cempion,se gli alzi lo stipendio che kax cambia da ATALANTA O ATLETICO O LIVERPOOL?
Ma minimo va a prendere il triplo,,cosa gli vuoi alzare... Liverpool e city,,7/8 milioni sono spiccioli ..
Duvan KO, auguri panterone :crying: 💪
Visto ora Duvan ,mi sa che brutto infortunio al ginocchio
Mi dispiace tanto sinceramente
Come fa spesso frasi estratte da un discorso e decontestualizzate per mettere zizzania... Ho ascoltato l'intervista alla radio tornando dallo stadio, hanno chiesto al Gasp se stava aspettando le conferme arrivate da queste ultime due partite e lui ha risposto che non pensava di essere già a questo punto (buono) come amalgama della squadra, pensava ci volesse più tempo. "usciamo dal mercato con due passi indietro" era riferito ai tanti giocatori nuovi da inserire che hanno bisogno di tempo, non si è lamentato degli acquisti.
Esatto neno. Pure io l'ho sentito in diretta ed è come dici tu.
Numero commenti inversamente proporzionale al numero delle reti segnate??
:dubbio:
💪
ha tirato piu volte in porta oggi ke da inizio campionato e ha fatto un gol e pratikamente assist, serve tirar di piu davanti alla porta(nn solo lui)
Amico mio, se questo comincia a prendere pure la porta, come prevedevo, diventa illegale
Che poi è un diesel, si salvi chi può :boing::saluta:
Grande Atalanta
:boing:
Purtroppo è il suo ultimo anno con noi,,miglior centrocampista del campionato
siamo stabilmente in europa,quasi sempre cempion,se gli alzi lo stipendio che kax cambia da ATALANTA O ATLETICO O LIVERPOOL?
Di Marzio riporta questa frase del Gasp di stasera, vi risulta?
"Infine, l'allenatore ha parlato delle proprie aspettative dopo il mercato: “Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti”."
Come fa spesso frasi estratte da un discorso e decontestualizzate per mettere zizzania... Ho ascoltato l'intervista alla radio tornando dallo stadio, hanno chiesto al Gasp se stava aspettando le conferme arrivate da queste ultime due partite e lui ha risposto che non pensava di essere già a questo punto (buono) come amalgama della squadra, pensava ci volesse più tempo. "usciamo dal mercato con due passi indietro" era riferito ai tanti giocatori nuovi da inserire che hanno bisogno di tempo, non si è lamentato degli acquisti.
Pieralbino, abbiamo vinto.....metti un commento di gioia, ti farebbe bene
Ciao lucanember non ci riesce,:laughing: al mercato se non ricordo male aveva dato 4 mi pare ed era stato generoso
Comunque retegui manco il tempo di salire al primo posto in classifica cannonieri che thuram fa tripletta.
Bravi tutti i Ragazzi, strepitosi. Ma io penso che se al Gasp avessero detto di costruire il suo centravanti ideale, non lo avrebbe fatto meglio di Retegui…teniamocelo stretto questo, per come giochiamo noi è un mostro
Io sono stato subito contento del suo acquisto perché serviva una buona pezza e velocemente ma mai e poi mai avrei pensato di vedere un giocatore di questo livello, tanta sostanza, non solo gol.
Intanto l'Arsenal che qualche superesperto di formaggini qua dentro ha bollato come squadra perdente oggi rifila 3 pere anche al Southampton dopo aver steso il PSG, il Leicester, il Bolton e il Tottenham...13 goal fatti e 4 subiti!! Il pratica ha pareggiato solo con le top, noi e il city e l'unica a non avere preso goal da loro siamo stati noi
Esattamente disse che fa catenaccio.....bestemmia totale
Pensavo la stessa cosa, magari mi autoinvito la prossima volta portando dolce e vino a volonta' :laughing:
La prossima volta sarà in Messico
Qui si sono fermati da qualche giorno e si trova poco, per oggi il cestino va bene pieno anche con i 3 punti e per i funghi attendo paziente qualche giornata di bel sole.
Cerca bene sotto la foglia, i faggioli si nascondono bene 😉
🍄
E poi è bellissima la goleada il sabato pomeriggio... passare la domenica e il lunedi a fare i 🦉fumanti:canna:
Io fumare più non posso ma gufare si può fare
Grande partita. Dopo la sosta Venezia Verona e Monza er arrivare a Napoli con il vento in poppa e spettinare il parrucchino.
Il claudiopaul ha preso la coda al ritorno dall'appoggio, visto il secondo tempo, squadra spettacolare che a differenza della partita contro il Como non ha tolto super Mario alla fine del primo tempo e di conseguenza non ha preso goal!! Per il resto grande retegui, kolasinac, deroon Zappacosta ed ederson.....e che fonssss 😋😋😋
Qui si sono fermati da qualche giorno e si trova poco, per oggi il cestino va bene pieno anche con i 3 punti e per i funghi attendo paziente qualche giornata di bel sole.
Pieralbino, abbiamo vinto.....metti un commento di gioia, ti farebbe bene
Piuttosto che far giocare Godfrey si taglia gli zebedei il mister
E io penso invece che Gasperini faccia bene a non far giocare Godfrey perche', indipendentemente dalle sue qualita' tecnico-atletiche, mi sempre ancora un po' avulso dal Gasp-gioco.
Oggi come oggi, Godfrey sembra un buon giocatore da "calcio a ruoli fissi".
Il Genoa li ha persi tutti i suoi campioni.
Comunque abbiamo giocato bene
Grande partita, bravi tutti, Kola, Ederson e ovviamente Mateo su tutti.
Entusiasmo rovinato dal non aver visto tre gol su cinque grazie ai geni degli sbandieratori..
Dopo oltre trent'anni di curva nord stasera mi è balenata l'idea per l'anno prossimo di abbonarmi in sud dove mi sembra siano anche più sul pezzo come qualità del tifo. Non avrei mai pensato di pensare una cosa simile ma la situazione è diventata frustrante. Peccato!
Assurdo davvero andare allo stadio e non poter vedere i goal.
Avrebbero dovuto pensare durante la progettazione /rifacimento stadio ad un sopralzo sopra
il tetto della tribuna dove mettere tutti gli sbandieratori :laughing: magari con una scala a chiocciola
per salirvi
ma fai giocare Godfrey mr....che tanto peggio non può fare di martino
Con tutto il rispetto per la tua opinione, io penso invece che de Roon (che conosce meglio di tutti ul Gas-gioco) valga oggi, anche come difensore, molto piu' di Godfrey (che, secondp me, il Gasp-gioco, non lo ha ancora assimilato).
Piuttost, de Roon, giocando in difesa, manca a centrocampo ........
Oggi tre, dietro al centro e davanti :wink:
😂 vero, oggi marten uno e trino.
Purtroppo è il suo ultimo anno con noi,,miglior centrocampista del campionato
Pota, sono due i DeRoon
Oggi tre, dietro al centro e davanti :wink:
Intanto l'Arsenal che qualche superesperto di formaggini qua dentro ha bollato come squadra perdente oggi rifila 3 pere anche al Southampton dopo aver steso il PSG, il Leicester, il Bolton e il Tottenham...13 goal fatti e 4 subiti!! Il pratica ha pareggiato solo con le top, noi e il city e l'unica a non avere preso goal da loro siamo stati noi
Io Formaggino Mio sempre sudato!
Ok, avrà dato il suo benestare all' acquisto? Lo avrà visto giocare? Conoscerà le sue caratteristiche?
Non lo so, la lista dei fallimenti è lunga comunque ed in tutti i ruoli, uno promosso c'è e siamo già con uno in più rispetto alla stagione scorsa, a me il bicchiere piace mezzo pieno, certo è che se troviamo anche il sesto che sia Goodfrey o un nuovo arrivo ben venga eh.....👋
Che giocatore incredibile, troppo forte!!
Ho letto che omologheranno il risultato come 6 a 1, perché il gol di De Roon vale doppio ...
Pota, sono due i DeRoon
Grande partita, bravi tutti, Kola, Ederson e ovviamente Mateo su tutti.
Entusiasmo rovinato dal non aver visto tre gol su cinque grazie ai geni degli sbandieratori..
Dopo oltre trent'anni di curva nord stasera mi è balenata l'idea per l'anno prossimo di abbonarmi in sud dove mi sembra siano anche più sul pezzo come qualità del tifo. Non avrei mai pensato di pensare una cosa simile ma la situazione è diventata frustrante. Peccato!
Di Marzio riporta questa frase del Gasp di stasera, vi risulta?
"Infine, l'allenatore ha parlato delle proprie aspettative dopo il mercato: “Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti”."
Intanto l'Arsenal che qualche superesperto di formaggini qua dentro ha bollato come squadra perdente oggi rifila 3 pere anche al Southampton dopo aver steso il PSG, il Leicester, il Bolton e il Tottenham...13 goal fatti e 4 subiti!! Il pratica ha pareggiato solo con le top, noi e il city e l'unica a non avere preso goal da loro siamo stati noi
Rettifico, 15 goal fatti
Capaci tutti di tirare una sassata così con un ferro da stiro al posto del piede 🤣 :boing: attenti al dobermann!!!!
Amico mio, se questo comincia a prendere pure la porta, come prevedevo, diventa illegale
Capaci tutti di tirare una sassata così con un ferro da stiro al posto del piede 🤣 :boing: attenti al dobermann!!!!
Intanto l'Arsenal che qualche superesperto di formaggini qua dentro ha bollato come squadra perdente oggi rifila 3 pere anche al Southampton dopo aver steso il PSG, il Leicester, il Bolton e il Tottenham...13 goal fatti e 4 subiti!! Il pratica ha pareggiato solo con le top, noi e il city e l'unica a non avere preso goal da loro siamo stati noi
Ho letto che omologheranno il risultato come 6 a 1, perché il gol di De Roon vale doppio ...
Per quello che ho visto sin qui, i 30 milioni del riscatto sembrerebbero giusti.
Secondo me, e' uno dei difensori piu' forti mai stati all'Atalanta (Romero ..... a parte).
E, sempre secondo me, e' adattissimo al Gasp-gioco.
Concordo assolutamente Frank
Oppure non é più infortunato
Oppure è lungodegente, come credo sia.
Oggi non c'era proprio nulla da fare per loro. Oggettivamente.
Si però smettila di pensare a mangiare e guardala qualche volta :laughing:
Pensavo la stessa cosa, magari mi autoinvito la prossima volta portando dolce e vino a volonta' :laughing:
Per quello che ho visto sin qui, i 30 milioni del riscatto sembrerebbero giusti.
Secondo me, e' uno dei difensori piu' forti mai stati all'Atalanta (Romero ..... a parte).
E, sempre secondo me, e' adattissimo al Gasp-gioco.
Oiggaiv Buon anniversario e ancora 100 di questi giorni . :dea02:
Grazie a te della tua costante presenza e saggezza :boing::dea02:
Ps Riabilitazione fatta perfettamente, vinto la coppae cuore a mille per felicita :europaleaguecup::boing::scivoladea:
Grazie ancora a tutti, settimana campale, 8 gol fatti e solo uno subito, pausa nazionale che che ne dica il Gasp capita giusta giusta per stabilizzare il reparto difensivo, rubo la frase ad Evair 70, ocio scècc, ocio che se si leva dalle palle la rogna in primavera saremo l'Atalanta più forte dell'era Gasp............ocioooooo scècc. :deaflag::eurostick:
Si vero che eravamo 5 a 0 ma sul loro goal colpa sua, sono incontentabile lo so
Un attimo di deconcentrazione sul 5 a 0 gli si può perdonare dai.
Preparata benissimo e non era facile perche tornare dalla Germania in tarda serata e poi giocare al sabato.. il Genoa avra sicuramente i suoi problemi infortuni soprattutto nel mezzo e tutto quello che volete ma personalmente comincio a vedere 'parvenze da Atalanta in modalità certezza'...non mi soffermo su MateoGol e su tutti i ragazzi titolari che hanno giocato benissimo (soprattutto i tre davanti) ma mi è piaciuta la voglia di Zaniolo di cercare sempre la giocata e di Sama di inventare anche da subentrato...se riusciamo ha far rientrare qualcuno dietro tra BigJim e O.K. dopo la sosta allora ci sara da divertirsi... e occhio perche O.K non l'abbiamo ancora visto in modalità Jupiler League quando nel CB di PrinceCharles Noa Lang Passnolock Vanaken etc etc giocava da centrale in mezzo alla Toloi ..
Ciao Evair :laughing:, sembra passato un secolo da quando si parlava della Cisse' Sandra Antonia :stralol:
Mister, perché non Godfrey? Come si potrà integrare se non gioca mai? Anche a livello umano, di gruppo?
Ma perché continuate a rompere con Godfrey? È il Bakker di questo anno. Il Gasp lo vede tutti i giorni e sa meglio di noi come si sta ambientando e giocando . Quando e se sarà pronto lo farà esordire. Un po' di pazienza non guasterebbe.
Tutti bravissimi Retegol ed Ederson su tutti.
P.s.Zaniolo che si incazza perche Retegui non gli concede il Rigore
E' buon segno. Vuol dire che il ragazzo e' voglioso di fare bene.
Ps. su 5 GOL , NON NE HO VISTI 3 .
X le BANDIERE.
tra 2 ASTE E BANDIERE ne ho contate 36 . e ne mancavano ancora da contare.
ASSURDO !!!
Il secondo di Retegui l'ho perso anche io, ho capito che era gol per l'esultanza.
Grandissimo gol su una bella azione. Giocatore insostituibile
Quando abbiamo preso Retegui non ero per niente entusiasta. Non mi convinceva. Visto dal vivo come si sbatte per tutta la partita mi sono subito ricreduto. Ogni partita me ne convinco sempre di piu. Oggi oltre ai gol tantissima roba sulle sponde per i compagni
Sontuoso Kolasinac. Giocatore pazzesco
Si vero che eravamo 5 a 0 ma sul loro goal colpa sua, sono incontentabile lo so
la maglia del Torino di stasera, è la cosa più mostruosa che abbia mai visto. Sembra che abbiano sgozzato qualche animale e si siano sporcati col sangue.
Beh, si solito è colore m...a, ci sta di provare a fare un candeggio, sarà uscito male
la maglia del Torino di stasera, è la cosa più mostruosa che abbia mai visto. Sembra che abbiano sgozzato qualche animale e si siano sporcati col sangue.
Verissimo, se non avesse giocato contro gli ICB avrei fatto sicuro tifo contro. Improponibile
Il grande Masiello in curva sud
l'ho visto anche col COMO. Mi sa che ha fatto l'abbonamento.
Bravi tutti i Ragazzi, strepitosi. Ma io penso che se al Gasp avessero detto di costruire il suo centravanti ideale, non lo avrebbe fatto meglio di Retegui…teniamocelo stretto questo, per come giochiamo noi è un mostro
Brao Duvan, bel gol.
la maglia del Torino di stasera, è la cosa più mostruosa che abbia mai visto. Sembra che abbiano sgozzato qualche animale e si siano sporcati col sangue.
Preparata benissimo e non era facile perche tornare dalla Germania in tarda serata e poi giocare al sabato.. il Genoa avra sicuramente i suoi problemi infortuni soprattutto nel mezzo e tutto quello che volete ma personalmente comincio a vedere 'parvenze da Atalanta in modalità certezza'...non mi soffermo su MateoGol e su tutti i ragazzi titolari che hanno giocato benissimo (soprattutto i tre davanti) ma mi è piaciuta la voglia di Zaniolo di cercare sempre la giocata e di Sama di inventare anche da subentrato...se riusciamo ha far rientrare qualcuno dietro tra BigJim e O.K. dopo la sosta allora ci sara da divertirsi... e occhio perche O.K non l'abbiamo ancora visto in modalità Jupiler League quando nel CB di PrinceCharles Noa Lang Passnolock Vanaken etc etc giocava da centrale in mezzo alla Toloi ..
Non avrei rinunciato a Sama
Ma ..... quello che ha giocato al suo posto ..... ha segnato 3 goal e fatto un assist .... e (in attesa dei risultati delle altre partite) e' capocannoniere della serie A.
Degli altri chi avresti lasciato fuori? Lookman? CDK?
La realta' e' che abbiamo (potenzialmente) una grande rosa (per 3 competizioni).
Giusto alternare TUTTI (a seconda dell'avversario).
E poi ..... accettare le decisioni dell'allenatore ...... senza voler far sempre i "professori? No?
Con Gasperini, l'Atalanta ha ottenuto in campionato gli 8 migliori risultati della sue storia, ha disputato 3 finali di Coppa Italia (almeno una rubataci) e ha vinto la Europa League ......
E noi siamo li', ogni settmana,a rompergli i c ..........?
Sontuoso Kolasinac. Giocatore pazzesco
grazie Mateo...avevo previsto la tripletta con risultato 3-0...ma quanti punti prendo nel Totodea?:clap:
Un punto sugli infortunati? "Brescianini ..., Djimsiti .. .... Kossounou, ... Ruggeri".
In pratica Toloi manco lo conta
Oppure non é più infortunato
Ciao Baja, i presupposti per un'Atalanta forte come mai prima ci sono tutti, ancora un pò d'olio negli ingranaggi un bel addio alla rogna degli infortuni poi ci sediamo comodi comodi
Ciao Oiggaiv :laughing::saluta:
Non ho potuto vederla . Penso che il Genoa sia poca roba , ma non fai 5 gol a caso , neanche contro squadre di bassa qualità. Era solo questione di tempo , e lo dico da agosto : ci divertiremo anche quest’anno. Dirò di più : non vedo l’ora di andare a Como a restituire con gli interessi il risultato…
Si però smettila di pensare a mangiare e guardala qualche volta :laughing:
Tutti bravissimi Retegol ed Ederson su tutti.
P.s.Zaniolo che si incazza perche Retegui non gli concede il Rigore
E' buon segno. Vuol dire che il ragazzo e' voglioso di fare bene.
Ps. su 5 GOL , NON NE HO VISTI 3 .
X le BANDIERE.
tra 2 ASTE E BANDIERE ne ho contate 36 . e ne mancavano ancora da contare.
ASSURDO !!!
Tutto come previsto dal veggente Claudiopaul, quel diavolo del Gasp una ne pensa e cento ne fa, a breve mi aspetto il classico 1-4-5
🍄
E poi è bellissima la goleada il sabato pomeriggio... passare la domenica e il lunedi a fare i 🦉fumanti:canna:
Bella partita giocata in crescendo dai neroazzurri, domando le iniziative genoane nei primi 20-30 minuti, poi il centrocampo ha iniziato a recuperare palla e contrattaccare e così "Falco" Retegui ha iniziato il suo TRIS show, completato da altre due reti realizzate alla grande da Ederson con una stoccata sotta la traversa e da Capitan De Roon con una mezza rovesciata da 30metri imparabile.
La pagella risulta semplice: RETEGUI 9 DE RONN e EDERSON 8 e per il resto della squadra un BEL 7 e per GASPERINI 8 che ha ragione nel dire che la sosta non ci voleva, ma avrà modo di recuperare altri giocatori.
Al ga pias prope mia, prevedo i saluti a natale ed un nuovo tentativo, comunque sia kossu promosso,Con Hien, kola bigJim ed il rientro di Scalvini stiamo a 5 di fiducia,non male e cercasi sesto.
Ok, avrà dato il suo benestare all' acquisto? Lo avrà visto giocare? Conoscerà le sue caratteristiche?
Appena arrivato, qua sul sito, ho detto che avrebbe fatto 20 gol stagionali.
Rallenta un po', se no a 20 ci arrivi facile in campionato.
Per completezza di rosa e per come stiamo ingranando, rischiamo seriamente di vedere a breve giro di posta :laughing: l' Atalanta piu' forte di sempre !
Ultima ora news :stralol:faccia a faccia Palladino - Gilardino : non ci siamo mai sentiti
figli del Gasp ci sentiamo come ripudiati !
Ciao Baja, i presupposti per un'Atalanta forte come mai prima ci sono tutti, ancora un pò d'olio negli ingranaggi un bel addio alla rogna degli infortuni poi ci sediamo comodi comodi
Il claudiopaul ha preso la coda al ritorno dall'appoggio, visto il secondo tempo, squadra spettacolare che a differenza della partita contro il Como non ha tolto super Mario alla fine del primo tempo e di conseguenza non ha preso goal!! Per il resto grande retegui, kolasinac, deroon Zappacosta ed ederson.....e che fonssss 😋😋😋
Alpeggio non appoggio
Tutto come previsto dal veggente Claudiopaul, quel diavolo del Gasp una ne pensa e cento ne fa, a breve mi aspetto il classico 1-4-5
Il claudiopaul ha preso la coda al ritorno dall'appoggio, visto il secondo tempo, squadra spettacolare che a differenza della partita contro il Como non ha tolto super Mario alla fine del primo tempo e di conseguenza non ha preso goal!! Per il resto grande retegui, kolasinac, deroon Zappacosta ed ederson.....e che fonssss 😋😋😋
Grande giocatore!!!!
Grande giocatore!!!
Stasera tutto è andato oltre le mie aspettative: gioco,punteggio,ammonizioni e arbitraggio.. Brava Dea !
Al di là delle condizioni del genoa, partita da grande squadra, non c'è molto altro
Ottima partita. Anche se il Genoa era in difficoltà utile a fare morale e coesione. Speriamo che la sosta non rompa la magia
Stasera di sicuro pochi ma buoni.
Bellissima gara, ottima l' idea di sopperire ai disagi difensivi giocando in una sola metà campo
Tutto come previsto dal veggente Claudiopaul, quel diavolo del Gasp una ne pensa e cento ne fa, a breve mi aspetto il classico 1-4-5
gran bella vittoria, un po' ci speravo nella goleada perchè quando una squadra fa un ritiro così lungo o svolta o crolla, non ha vie di mezzo e noi stiamo crescendo esponenzialmente partita per partita; tutto bene, tranne l'inizio dei due tempi dove come da consuetudine subiamo... migliore in campo Retegui, ma Samardzic per il poco che ha giocato mi ha fatto davvero godere :D speravo entrasse Godfrey ma probabilmente la scelta era tra lui o Sulemana e sono contento per quest'ultimo... qualcuno diceva FabbroGas nel 2027... tenetevi l'ennesimo nuovo profeta, io il Gasp me lo tengo fino a 100 e poi lo trasformiamo in Cyborg così continua ad allenare l'Atalanta :D
Alpeggio ahah ta set trop fort :laughing:
Un punto sugli infortunati? "Brescianini ..., Djimsiti .. .... Kossounou, ... Ruggeri".
In pratica Toloi manco lo conta
Un punto sugli infortunati? "Brescianini ..., Djimsiti .. .... Kossounou, ... Ruggeri".
In pratica Toloi manco lo conta
Ok mister, ma Godfrey? Perché non gioca?
Al ga pias prope mia, prevedo i saluti a natale ed un nuovo tentativo, comunque sia kossu promosso,Con Hien, kola bigJim ed il rientro di Scalvini stiamo a 5 di fiducia,non male e cercasi sesto.
Gol di Bakker con il Lilla !
gran bella vittoria, un po' ci speravo nella goleada perchè quando una squadra fa un ritiro così lungo o svolta o crolla, non ha vie di mezzo e noi stiamo crescendo esponenzialmente partita per partita; tutto bene, tranne l'inizio dei due tempi dove come da consuetudine subiamo... migliore in campo Retegui, ma Samardzic per il poco che ha giocato mi ha fatto davvero godere :D speravo entrasse Godfrey ma probabilmente la scelta era tra lui o Sulemana e sono contento per quest'ultimo... qualcuno diceva FabbroGas nel 2027... tenetevi l'ennesimo nuovo profeta, io il Gasp me lo tengo fino a 100 e poi lo trasformiamo in Cyborg così continua ad allenare l'Atalanta :D
gran bella vittoria, un po' ci speravo nella goleada perchè quando una squadra fa un ritiro così lungo o svolta o crolla, non ha vie di mezzo e noi stiamo crescendo esponenzialmente partita per partita; tutto bene, tranne l'inizio dei due tempi dove come da consuetudine subiamo... migliore in campo Retegui, ma Samardzic per il poco che ha giocato mi ha fatto davvero godere :D speravo entrasse Godfrey ma probabilmente la scelta era tra lui o Sulemana e sono contento per quest'ultimo... qualcuno diceva FabbroGas nel 2027... tenetevi l'ennesimo nuovo profeta, io il Gasp me lo tengo fino a 100 e poi lo trasformiamo in Cyborg così continua ad allenare l'Atalanta :D
:brinda2: abbiamo sperato bene
Mister, perché non Godfrey? Come si potrà integrare se non gioca mai? Anche a livello umano, di gruppo?
Oiggaiv Buon anniversario e ancora 100 di questi giorni . :dea02:
Grazie a te della tua costante presenza e saggezza :boing::dea02:
Ps Riabilitazione fatta perfettamente, vinto la coppae cuore a mille per felicita :europaleaguecup::boing::scivoladea:
Kolasinac primo per distacco, stasera immenso.
Benissimo tutti gli altri, sia chi ha iniziato sia chi è subentrato.
Ma il migliore resta sempre quello in panca, il nostro Vate!
Dopo i primi minuti temevo la classica partita di morti in piedi che venivano qua a fare i 3 punti. Poi più nulla e tanta Atalanta. Avanti cosi
Io invece pensavo fosse la settimana dopo,infatti da qualche parte avevo scritto che arrivavamo a 13 punti prima della sosta però....pota se c'è solo una partita è dura fare 6 punti
Oltre a quanto si è detto di Retegui, Ederson ecc, mi è piaciuto l'approccio di Samardzic, che vicino alla porta può essere devastante, e Zaniolo che si è sbattuto e proposto con continuità.
Ok mister, ma Godfrey? Perché non gioca?
Grande Retegui complimenti!!
Ps mezzo infarto sul rigore, battuto sempre sul tuo angolo, ma stavolta ti sei fermato e hai guardato il portiere!:clap:
Verissimo. Quanto mi fanno arrabbiare certi commenti… puoi dire che ha fatto una partita di merda, ma perché certa gente non riesce a non insultare i giocatori? (Io non insulto nemmeno quelli degli altri!)
Ti potrebbero rispondere solo gli psichiatri.
almeno, io lo ritengo un problema mentale ma non lo so ben definire.
Pieralbino, siamo tutti con te:coppa: . Oggi festeggiamo tutti insieme ...manita al Genoa e super Retegui! ( capocannoniere della serie A ) :franci64:
7 goal in 7 partite alla Dea ( con il Genoa 29 partite 9 goal )
ReTREgui!!!!
Super Dea , ho visto la partita solo dal 37 minuto.
Ottima partita alla perfezione, anche con un difensore 'professionista' in meno ( De Roon) e complimenti per il goal!!
Tutti in crescita!!!
Lookman vuole sempre segnare, aggressivo e voglioso :dea:
Unica cosa che non vinto al totodea avevo messo 4 a 0 :laughing:
Bella Atalanta, garra, gioco e determinati....x un Genoa davvero poca cosa è andata bene prenderne 5....Retegui ed Ederson su tutti in un collettivo da 8.
Ora la sosta per recuperare più giocatori possibili cercando di sfruttare un calendario favorevole....forza Atalanta :dea::dea02::tank:
Lunga vita al vate
Stasera di sicuro pochi ma buoni.
Bellissima gara, ottima l' idea di sopperire ai disagi difensivi giocando in una sola metà campo
ottima atalanta c'era da vincere e si e stravinto ora recuperiamo i difensori e alla ripresa una bella serie di vittorie x mettere sale al culo a qualcuno
Grandi tutti Retegui in area e letale, come al solito xme Ederson eccezionale bene anche MDR
buona domenica a tutti
Grande Atalanta, serie A state attenti stiamo arrivando....
Già, adesso Tarocchi prenderà le contromisure....
Dopo questa grande vittoria spero che Pier raccolga il mio assist nel commento di stamattina ed esterni finalmente un po’ di gioia per il risultato !
Peccato
oggi non ho potuto vederla !!!
Praticamente perfetti
Vittoria per tre punti importanti. Sembra tutto facile dopo che l’abbiamo vinta, ma intanto abbiamo giocato con solo due difensori di ruolo. Sicuramente grande partita di Retegui a cui va aggiunto il miglior Ederson ed un grandissimo Kola.
ora pausa e spero restino a Zingonia in tanti per recuperare e crescere negli automatismi di squadra. Ma che si voleva di più dopo aver giocato in CL mercoledì?
alla settima giornata Retegui ha già eguagliato il suo score massimo di tutto un campionato. Ci voleva un golletto di Zaniolo ma prima o poi verrà.
Grandi ragazzi super sabato
Molto molto bene. Le ultime due partite dominate, difficile capire se anche per gravi demeriti degli avversari. Se solo per nostri meriti, nulla ci è precluso, né in campionato, né in coppa
Che shaktar e Genoa non siano squadroni è un fatto.
Ma questa è la stessa squadra che ne ha presi tre dal Como, quindi nessuna prestazione va sottovalutata.
E adesso tratteniamo i nazionali. Come le merde di Torino e Napoli. Samardzic Bellanova Retegui a casa …. CDK si vede che non sta bene deve stare pure lui a Zingonia, Hien ha una ricaduta.
Ma no.
Han fatto si tutto per rimetterli in sesto,proprio per mandarli in nazionale.
C' è un cospicuo gettone presenza da incassare,il Tone non ci rinuncia, a l' é mia come De Laurentiis:ride_molto:
Grande Atalanta, serie A state attenti stiamo arrivando....
rete :goal: al cubo
:deaflag::tank:
Mamma mia!!!!:dea:
Notizia del giorno: Retegui ha segnato 3 gol e nessuno di testa.
Ha anche realizzato il rigore
E adesso vediamo sotto quale tombino si rintana quel genialoide che settimana scorsa aveva definito Retegui “un c*azzo di storpio” 😅😅😅
Verissimo. Quanto mi fanno arrabbiare certi commenti… puoi dire che ha fatto una partita di merda, ma perché certa gente non riesce a non insultare i giocatori? (Io non insulto nemmeno quelli degli altri!)
Porca, il golletto ci scappa sempre
Eravamo in forma che prima che tu andassi allo stadio! Porta sfiga!
*anche prima che tu andassi
Adesso che siamo in forma c’è di nuovo la sosta :nox:
Eravamo in forma che prima che tu andassi allo stadio! Porta sfiga!
Molto molto bene. Le ultime due partite dominate, difficile capire se anche per gravi demeriti degli avversari. Se solo per nostri meriti, nulla ci è precluso, né in campionato, né in coppa
Per completezza di rosa e per come stiamo ingranando, rischiamo seriamente di vedere a breve giro di posta :laughing: l' Atalanta piu' forte di sempre !
Ultima ora news :stralol:faccia a faccia Palladino - Gilardino : non ci siamo mai sentiti
figli del Gasp ci sentiamo come ripudiati !
E adesso vediamo sotto quale tombino si rintana quel genialoide che settimana scorsa aveva definito Retegui “un c*azzo di storpio” 😅😅😅
Fini intenditori di calcio…😅😅😅
Un grandissimo in bocca al lupo anche dagliStates :brinda2:
Bravissimi tutti. prestazione gagliarda e gioco che sta acquisendo i giusti automatismi... adesso sosta per recuperare alcuni infortuni. Pian piano stiamo rientrando in carreggiata
Grande partita.
Due considerazioni:
1) fuori CDK (sontuoso ancora una volta nel trovare corridoi visionari) e Lookman (assist e tanta pericolosità), dentro Samardzic e Zaniolo... Chi in Serie A può fare altrettanto?
2) automatismi che oramai cominciano a vedersi e Zaniolo, Samardzic, Sulemana, Palestra ecc. si vede sanno bene come muoversi ed essere efficaci.
Forza Atalanta, manca ancora qualche goccia d'olio e i meccanismi gireranno da paura!
I professionisti devono essere liberi di festeggiare.
Non ho potuto vederla . Penso che il Genoa sia poca roba , ma non fai 5 gol a caso , neanche contro squadre di bassa qualità. Era solo questione di tempo , e lo dico da agosto : ci divertiremo anche quest’anno. Dirò di più : non vedo l’ora di andare a Como a restituire con gli interessi il risultato…
Notizia del giorno: Retegui ha segnato 3 gol e nessuno di testa.
No
Errore
No
Tutti quelli entrati, tolto samardzic, per un motivo o per l'altro avevano bisogno di minutaggio...
Difatti l’unico cambio che non avrei fatto era proprio quello di Samardzic (inutile ai fini del risultato ormai acquisito) è piuttosto avrei fatto riposare De Roon e inserito Godfrey
E adesso tratteniamo i nazionali. Come le merde di Torino e Napoli. Samardzic Bellanova Retegui a casa …. CDK si vede che non sta bene deve stare pure lui a Zingonia, Hien ha una ricaduta.
Devastanti. Stiamo entrando in forma. Ottimo Retegui (se difendesse un po’ meglio palla….).
Unica pecca: partita acquisita, butta dentro Godfrey per poterlo inserire senza pressioni..se non ora, quando?
Tutti quelli entrati, tolto samardzic, per un motivo o per l'altro avevano bisogno di minutaggio...
Bravissimi tutti. prestazione gagliarda e gioco che sta acquisendo i giusti automatismi... adesso sosta per recuperare alcuni infortuni. Pian piano stiamo rientrando in carreggiata
Grande partita. Grazie ragazzi, unico commento che mi viene. Forza Atalanta
Adesso che siamo in forma c’è di nuovo la sosta :nox:
Grande prestazione. Peccato arrivi la sosta nazionali,che non si fila nessuno, ma la squadra sta aumentando i giri. Ci divertiremo ancora
Ma a parte la tripletta, vogliamo parlare delle sponde di prima che fa Retegui?
Che bel sabato...... recuperiamo qualche infortunato.... sperando che nn ce ne siano altri..... grazie DEA.
E adesso vediamo sotto quale tombino si rintana quel genialoide che settimana scorsa aveva definito Retegui “un c*azzo di storpio” 😅😅😅
Devastanti. Stiamo entrando in forma. Ottimo Retegui (se difendesse un po’ meglio palla….).
Unica pecca: partita acquisita, butta dentro Godfrey per poterlo inserire senza pressioni..se non ora, quando?
Per questa Dea in versione europea solo applausi.
:clap::clap::clap::clap::clap:
Io davvero non riesco a capire come si possano spendere 22 milioni per un bidone che ha fatto 7 goal in un anno
Ottima gara, occasioni a non finire, non so quanti gol ci siamo mangiati.
Unico neo il gol preso ancora una volta ma ci può stare..
Retegui in area in queste gare è letale, gli anni passati ci mancava un giocatore d'area...
brao rete:goal:
niente moda becera, ottimo
:dubbio: gol sotto la sud ...esulta
gol sotto la nord manina modaiola gorettiana...
boh...
A dx non ci arriva nemmeno impegnandosi. Troppo più forte di altre squadre. Magari non in Champions ma in Europa va
Il giocatore è forte e farà bene. Il problema è che il prezzo stabilito per il riscatto è MOLTO alto e non penso che l'Atalanta investirà 30 milioni per un difensore. O il Leverkusem accetta di trattare per 20-22 totali altrimenti secondo me torna alla base.
È la.maglia del portiere
In curva?
Si.con famiglia al seguito
Kossounou mi piace un sacco, perfetto per il gioco del Gasp. Fosse per me, già riscattato!
brao rete:goal:
niente moda becera, ottimo
Non lo riscatteranno mai. Braccetto di sinistra giocherà Scalivini, patrimonio della società. Anche per quello Gasp ha già provato sin da subito a provarlo centrale. Se non darà garanzie da centrale, tornerà al mittente
Ci hai capito poco...
Continuasse così lo acquistano al volo e lo rivendono quando vogliono al pari di Scalvini.
Noi li mandiamo tutti in nazionale noi non siamo come gli altri
Il grande Masiello in curva sud
In curva?
inkulet
:ride_molto:
Godfrey <= Bakker
:sgrat:
ma fai giocare Godfrey mr....che tanto peggio non può fare di martino
Vero ma dev'esserci almeno un difensore in panca per emergenza 🤷
Non c'è più Miranchuk, hanno dovuto trovare un nuovo capro espiatorio.
:brinda2:
Vincere!!!
Non avrei rinunciato a Sama
Io anche
Ma tèela fò
inkulet
Il grande Masiello in curva sud
❤️
L'importante è farne uno piú degli altri
Il grande Masiello in curva sud
ma fai giocare Godfrey mr....che tanto peggio non può fare di martino
L'unico danno è che non è a centrocampo
ma fai giocare Godfrey mr....che tanto peggio non può fare di martino
Ma tèela fò
Non avrei rinunciato a Sama
gnà me...mah
:boing::boing::boing: avanti tutta
Non avrei rinunciato a Sama
Giocatore fortissimo Forte nelle due fasi Acquisto azzeccatissimo Messo centrale perché capace anche di impostare a differenza della maggior parte dei difensori del campionato italiano
ma fai giocare Godfrey mr....che tanto peggio non può fare di martino
Piuttosto che far giocare Godfrey si taglia gli zebedei il mister
Non lo riscatteranno mai. Braccetto di sinistra giocherà Scalivini, patrimonio della società. Anche per quello Gasp ha già provato sin da subito a provarlo centrale. Se non darà garanzie da centrale, tornerà al mittente
Dagli un altro mese di tempo e diventa titolare inamovibile
Di destra scusate
Lettura miope, anche perché da sempre l'atalanta dimostra che non ha interesse a valorizzare giocatori di altre squadre .. tra l'altro la difesa del futuro sarà kossounou hien Scalvini, kolasinac già quest'anno fatica a tenere il ritmo da titolare ma sarà utilissimo come primo cambio.
Il terzetto sopracitato sarebbe eccellente con due braccetti bravi in impostazione...
Non lo riscatteranno mai. Braccetto di sinistra giocherà Scalivini, patrimonio della società. Anche per quello Gasp ha già provato sin da subito a provarlo centrale. Se non darà garanzie da centrale, tornerà al mittente
Di destra scusate
Non lo riscatteranno mai. Braccetto di sinistra giocherà Scalivini, patrimonio della società. Anche per quello Gasp ha già provato sin da subito a provarlo centrale. Se non darà garanzie da centrale, tornerà al mittente
Non c'è più Miranchuk, hanno dovuto trovare un nuovo capro espiatorio.
Quindi? A quanto pare il Gasp lo considera e il ragazzo ha qualità. Assenza è per noi fattore negativo
Dinamica e reazione del giocatore al momento non mi tranquillizzava .. Non sono solo crampi e non sarà di sicuro una lesione grave , ma chiaramente il problema del giocatore va gestito per poterlo riavere abile arruolabile dopo la sosta. Importante peró che poi non arrivi la convocazione della nazionale a rompere le uova nel paniere .
Delle 5 partite di domani 3 sono di squadre che hanno giocato giovedì. Rimanevano 2 partite e hanno scelto Juve e Bologna. Lunedì non si può perché cominciano poi le nazionali! Solite preferenze!
Furbi
ricordo male o abbiam sempre regalato punti al grifone in questi 8anni?