Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
mettiamo Rui Patricio poritere volante, ed il problema è risolto :nonso:
:canna:
Dovremmo fare uno scherzetto la rube come lei lo ha fatto a noi, andare a parlare con la società portoghese di conceicao e fregarglielo ,
Perché lui certamente preferirebbe… la Juve lo scherzetto lo ha fatto (pagando 60 milioni) soprattutto grazie alla voltonta del giocatore..
Continuo a non capire come faccia la Roma ad essere quinta
se l'atalanta invece dell'anno senza coppe avesse una finale di conference saremmo li anche noi
l'articolo riporta una formazione che dovrebbe essere molto diversa da quella effettiva ..
oggi Eco annuncia tridente+Ede DR+Bellanova Zappacosta+ Koussonou Hien Kola ..
e la cosa mi farebbe molto fiducioso : finalmente la difesa titolare (.. a parte Scalvini..) !!!
Dopo il provino non positivo di stamattina, Kossonou è stato "sconvocato"....
Con un menagramo come te c'era da aspettarselo...
Casso ga c'entre me???
Io non capisco quelli che dicono ......
Goffredo è stato un acquisto sbagliato ..
Ma su che base dite ciò???? Lo abbiamo mai visto giocare una o due partita intere?
Secondo me continuare con Martino nei tre e non testare Goffredo almeno con le squadre inferiori è un errore.
Guarda lascia stare, hanno già crocifisso Bellanova, Godfrey e Zaniolo.
che siamo sfortunati non c'è dubbio. Detto questo la difesa non è nelle priorità (sbagliando) di questo club purtroppo. Bello si avere tante risorse in attacco per cambiare la partita ma a volte basterebbe poco per vincere le partite prendendo un gol in meno...
Non solo per evitare gol, difensori forti che anticipano ci fanno ripartire l'azione quindi sono importanti anche per la fase offensiva (anche inserimenti, gol di testa)
È stato il primo anno post Bruzzone quello.
Pur di sostenere le vostre assurde teorie raccontate solo menzogne...il caro dottore Bruzzone c'era eccome con le ricadute del 21/22 di Gosens Toloi e Zapata....se n'è andato a giugno 22 perché "offesosi" perché si sentiva incolpato delle tre ricadute...
Dietro è un rebus, ma molto probabilmente giocheremo con Martino-Hien-Kolasinac
Ma quando proviamo godfrey braccetto se non con questo genoa?
Io non capisco quelli che dicono ......
Goffredo è stato un acquisto sbagliato ..
Ma su che base dite ciò???? Lo abbiamo mai visto giocare una o due partita intere?
Secondo me continuare con Martino nei tre e non testare Goffredo almeno con le squadre inferiori è un errore.
@Pagliaaaaaaaaaaaaaa
Il loro portiere Mangiapoco è di Nembro ed è tifosissimo della Dea (prima che giocasse tra i "grandi" era abbonato in curva). Dato che è ancora giovane (classe 2004) si potrebbe fare un pensierino per la nostra Under?
Il ranking tiene conto degli ultimi 5 anni nel bene o nel male la Roma è sempre stata in Europa facendo anche 2 finali noi abbiamo 1 anno senza coppe
Bortolotti :ador:
Grazie x il pensiero! Mi ubriacherò virtualmente (così oltre al tuo portafogli anche il mio fegato apprezza!). E ricorda che quelli dal quarto anello sono quelli che hanno spinto fuori il pallone di Elliott ad Anfield…
Che siano gli stessi che aiutarono il Santo a spinger fuori dalla porta quel pallone al San Paolo?
Continuo a non capire come faccia la Roma ad essere quinta
Posso solo imputare questo alla società. La difesa andava puntellata con almeno un innesto in più. Non andava contato Toloi e non è stato azzeccato Goffredo.
Peccato
Aspettta a bollare il goffredo come, non azzeccato. Io credo che superati i problemi posturali, pöta l’era stòrt, ci sorprenderà in positivo!
...e se per caso segni...niente scenette da maria de filippi grazie
Esatto. Voglio un'esultanza stile Tanke Denis!!!
Infatti, pur di rimanere con la difesa a 3 ultimamente fa giocare mezza squadra fuori ruolo. Onestamente è un lato del nostro allenatore che non capisco, va bene cercare il più ppibile di non snaturare il tuo credo di gioco, ma in casi di emergenza estrema si potrebbe anche fare uno strappo alla regola.
Se vuoi giocare uomo contro uomo la difesa a 4 non ha senso.
Chi gioca con 4 punte?
Che tristezza!!!!!
E non sto parlando degli infortuni...
Il perché giochiamo oggi, avendo giocato mercoledì, rimane un mistero, con un giorno in più Kosso sarebbe dei nostri e hien ancora più in forma
Ora che hai sentenziato vedo cupi presagi.....
Fino ad oggi, ho pensato alla sfortuna.
Ma a questo punto credo ci sia qualcosa che non va, non è possibile.
Porcapigna!
Posso anche non contare toloi, sono comunque 6 per 3 posti, se te ne trovi di più poi diventano anche molto difficili da gestire per un allenatore che ha sempre detto di volere rose corte, anche perchè cambi a partita in corso dietro se ne fanno pochi. Un difensore è stato comprato prima della preparazione e uno alla fine, infortunati entrambi quindi neanche quello fa la differenza. E i difetti di postura non son così facili da vedere da lontano, tanto più se il giocatore in questione ci gioca sopra da sempre e precedentemente non ha mai avuto problemi
Aggiungiamo anche che le liste limitano i giocatori tesserabili.
A me,che ero lì, dopo aver appena subito il 3-3 nel recupero, nel derby..non ha fatto ridere. Ma non mi fa ridere nemmeno ora.. Mazzone AlleVatore!!
Ma sai che rivedendo i gol a me viene un piccolo dubbio del biscotto..???..il periodo è gli attori in campo erano quelli....
? Dieci anni in anticipo?
Casualmente c'è di mezzo la federazione Russa, il male assoluto
Che cosa c'entra questo commento politico?
Sarebbe da esonerare solo per questo....
Con un menagramo come te c'era da aspettarselo...
Comincia a non contare più Toloi, che è infortunato fisso da un anno e mezzo.
Comincia a comprare un difensore forte ad inizio preparazione, e mia u chel i cor stort.
E probabilmente qualche colpa nella preparazione ci sta pure li.
Posso anche non contare toloi, sono comunque 6 per 3 posti, se te ne trovi di più poi diventano anche molto difficili da gestire per un allenatore che ha sempre detto di volere rose corte, anche perchè cambi a partita in corso dietro se ne fanno pochi. Un difensore è stato comprato prima della preparazione e uno alla fine, infortunati entrambi quindi neanche quello fa la differenza. E i difetti di postura non son così facili da vedere da lontano, tanto più se il giocatore in questione ci gioca sopra da sempre e precedentemente non ha mai avuto problemi
Carne
Mart Hien Kola
Bella Pasa Ede Zappa
Sama
Zanio Rete
Articolo che per quest'anno non ci sfiora proprio. In campionato si arriva nella parte destra della classifica in campionato, la società punta tutto alle partite in CL per rimpinguare sempre di più i forzieri a scapito del campionato.
Smettila di dire str....e per piacere. Non se nr può di gente pessimista che dopo 8 anni di Gasp non ha ancora capito che siamo un diesel. Basta x favore, che poi fate figure di me...a tutte le volte
Idem anche Lukaku, non andrà
Com'è possibile?
Comincia a non contare più Toloi, che è infortunato fisso da un anno e mezzo.
Comincia a comprare un difensore forte ad inizio preparazione, e mia u chel i cor stort.
E probabilmente qualche colpa nella preparazione ci sta pure li.
Su Toloi concordo, da un anno è un sempre fuori e la stagione precedente quando giocava aveva un rendimento ridotto. Con masiello dopo mezzo campionato non in linea con i precedenti, lo di è mandato a Genova. Ora non so se Toloi non vuole andarsene ma mi sembra che abbiano prolungato di in anno il contratto quando era palese che non era più quello dei tempi d'oro.
Si Godfrey non lo sapevano che era storto, certo col bisogno che avevamo meglio spenderne 10 in più e prendere uno buono piuttosto che 10 x lui e 5 x il prestito di kossounou (che si sta purtroppo adeguando agli usi della casa come disponibilità)
Ma non erano crampi? Evidentemente no. Ogni tanto mi chiedo se abbiamo uno staff medico all'altezza. Da quando è andato via il dott. Bruzzone è cambiata la suonata
Siamo passati dall’essere la squadra che non aveva infortuni neanche se gli sparavi ad una gamba, ad essere una squadra che si infortuna molto spesso. Per me più che puntare il dito sul medico della società imputerei questo aumento al numero di partite aumentato, al fatto che i giocatori invecchiano e il rischio di infortuni si alza e al fatto che la sfortuna è lì che ci guarda e non ci stacca gli occhi di dosso.
Fare tre gol per vincere 3 a 2
Sempre una sorpresa ogni giorno....spazio a Godfrey spero anche se credo arretrera' De Roon
Dietro è un rebus, ma molto probabilmente giocheremo con Martino-Hien-Kolasinac
Be le varie ricadute di Gosens Toloi e quella più famosa di Zapata...chi era medico?
È stato il primo anno post Bruzzone quello.
Leggo che Vlahovic dei gobbi non va in Nazionale... È già la seconda convocazione che salta pee riposare. Allora tratteniamo anche noi Samardzic. No?
Idem anche Lukaku, non andrà
Sempre una sorpresa ogni giorno....spazio a Godfrey spero anche se credo arretrera' De Roon
che siamo sfortunati non c'è dubbio. Detto questo la difesa non è nelle priorità (sbagliando) di questo club purtroppo. Bello si avere tante risorse in attacco per cambiare la partita ma a volte basterebbe poco per vincere le partite prendendo un gol in meno...
Be le varie ricadute di Gosens Toloi e quella più famosa di Zapata...chi era medico?
Non voglio sbagliarmi ma Bruzzone non c'era più
Ma non erano crampi? Evidentemente no. Ogni tanto mi chiedo se abbiamo uno staff medico all'altezza. Da quando è andato via il dott. Bruzzone è cambiata la suonata
Be le varie ricadute di Gosens Toloi e quella più famosa di Zapata...chi era medico?
Articolo che per quest'anno non ci sfiora proprio. In campionato si arriva nella parte destra della classifica in campionato, la società punta tutto alle partite in CL per rimpinguare sempre di più i forzieri a scapito del campionato.
Però ti sfugge che per rimpinguare deve arrivare almeno quarta in campionato, il ciclo virtuoso si alimenta raggiungendo la CL ogni anno.
Ma non erano crampi? Evidentemente no. Ogni tanto mi chiedo se abbiamo uno staff medico all'altezza. Da quando è andato via il dott. Bruzzone è cambiata la suonata
Marten dietro e attaccare con decisione
fiducia a Godfrey (a partita in corso), che ci stupirà!
Ma non erano crampi? Evidentemente no. Ogni tanto mi chiedo se abbiamo uno staff medico all'altezza. Da quando è andato via il dott. Bruzzone è cambiata la suonata
Ma era solo crampi per kossounou o il genoa si può barre anche l under 23 ?
Battere o sconfiggere ... spiaze per gilardino
Infatti, pur di rimanere con la difesa a 3 ultimamente fa giocare mezza squadra fuori ruolo. Onestamente è un lato del nostro allenatore che non capisco, va bene cercare il più ppibile di non snaturare il tuo credo di gioco, ma in casi di emergenza estrema si potrebbe anche fare uno strappo alla regola.
Era: "cercare il più possibile".
Articolo che per quest'anno non ci sfiora proprio. In campionato si arriva nella parte destra della classifica in campionato, la società punta tutto alle partite in CL per rimpinguare sempre di più i forzieri a scapito del campionato.
Vedo, prevedo, travedo.
Mannaggia,dovevamo giocare ieri…😂
In otto anni di Gasp ho visto una o al massimo due volte la difesa a 4, direi che ormai la si può capire che non la vuole!! Diamogli tre pere subito e vedrai che la difesa non sarà un problema
Infatti, pur di rimanere con la difesa a 3 ultimamente fa giocare mezza squadra fuori ruolo. Onestamente è un lato del nostro allenatore che non capisco, va bene cercare il più ppibile di non snaturare il tuo credo di gioco, ma in casi di emergenza estrema si potrebbe anche fare uno strappo alla regola.
Leggo che Vlahovic dei gobbi non va in Nazionale... È già la seconda convocazione che salta pee riposare. Allora tratteniamo anche noi Samardzic. No?
Come può essere colpa della società se su 7 difensori in rosa ce n'è UNO sano, e quell'uno era infortunato fino a settimana scorsa?
Di 7 , 1 era rotto da giugno fino al 2025, 1 (toloi) era assolutamente da non considerare , 2 ( jim e kola) oltre i 30 , 1 preso storto, uno alla fine mercato . Praticamente stessa identica situazione di emergenza dell’inizio anno scorso.
Come si fa a dire che non ci sono responsabilità?! Ti dirò che per me c’è pure l’ aggravante della recidiva
Già successo un paio di stagioni fa questa localizzazione di infortuni in un reparto solo, svanghiamo questa, approfittiamo della pausa e disgrasia fèrmes le.
Non è una scusante,ma non avete idea,cosa ha combinato la terna ieri.Un piccolo riassunto lo trovate a commento dell’intervista del Mister,che non ha voluto evidenziare le pecche dei tre sciagurati.🤬
Ma era solo crampi per kossounou o il genoa si può barre anche l under 23 ?
kossounou salta il Genoa
Avanti con Goffredo
Articolo che per quest'anno non ci sfiora proprio. In campionato si arriva nella parte destra della classifica in campionato, la società punta tutto alle partite in CL per rimpinguare sempre di più i forzieri a scapito del campionato.
:stralol:
E come l'anno scorsoooooooooo....e pure l'anno primaaaaaaaaaa......
Fantastici
DEA NON FAR LA STUPIDA STASERA, DAMMI UNA MANO A FAR TRE PUNTI IN PIU'. SCELGI TUTTE LE RETI PIU' BRILLARELLE CHE PUOI E UN FRICCICO DE GIOIA PER NOI ....
Comincia a non contare più Toloi, che è infortunato fisso da un anno e mezzo.
Comincia a comprare un difensore forte ad inizio preparazione, e mia u chel i cor stort.
E probabilmente qualche colpa nella preparazione ci sta pure li.
Concordo su tutto
Sei pieno di certezze, vedo...
Mah.....:testata:
Certezze non ne ho, altrimenti ti avrei indicato pure il piazzamento finale, e non la generica parte destra della classifica :noguardo:
Però stasera mi accontento di un pareggio, e di non essere scavalcato pure dal Genoa che tutti dicono in crisi profonda ...
Giusto questa mattina ho incontrato uno dei reduci dell'assalto al supermercato che per caso raccontava la cosa alla cassiera.
Abbiamo fatto due parole e mi confermava che erano organizzati. Qualcuno aveva caschi e bastoni e qualcuno con giubbotti rinforzati. Poi altro che leggero ferito, il suo socio gli hanno dato 12 punti in testa
Invece temo una situazione come quella di Kolasinac all'ultima pausa.
Risponderà alla convocazione, i medici della nazionale faranno le loro valutazioni (fregandosene dei rischi di possibili ricadute), lo faranno allenare normalmente in gruppo e, solo dopo l'inevitabile ricaduta, ce lo rispediscono a casa.
Vero ma speriamo di no. C'è da dire che non ricordo altri casi come quello di Kola a settembre, speriamo rimanga un'eccezione.
Come può essere colpa della società se su 7 difensori in rosa ce n'è UNO sano, e quell'uno era infortunato fino a settimana scorsa?
Comincia a non contare più Toloi, che è infortunato fisso da un anno e mezzo.
Comincia a comprare un difensore forte ad inizio preparazione, e mia u chel i cor stort.
E probabilmente qualche colpa nella preparazione ci sta pure li.
Invece temo una situazione come quella di Kolasinac all'ultima pausa.
Risponderà alla convocazione, i medici della nazionale faranno le loro valutazioni (fregandosene dei rischi di possibili ricadute), lo faranno allenare normalmente in gruppo e, solo dopo l'inevitabile ricaduta, ce lo rispediscono a casa.
Speriamo che non lo flagellino, sembra quasi che siano colpa delle convocazioni in nazionale gli infortuni. Un professionista deve sapere quando fermarsi e quando no ( vero Brescianini?), parlo a livello di infortuni muscolari, diverso per eventuali infortuni in partita
Questi sono i risultati di quando compri gente tipo godfrey e continui a insistere su toloi , con altri 2 acquisti al loro posto non eri qui a dover pregare che non succeda mai niente ai difensori .
Comunque un bel cambio modulo spettaccolo con un attacco straoffensivo ce lo vedrei bene
4 2 3 1
carnesecchi
bellanova kola hien zappacosta
de roon ederson
cdk samardzic lookman
retegui
In otto anni di Gasp ho visto una o al massimo due volte la difesa a 4, direi che ormai la si può capire che non la vuole!! Diamogli tre pere subito e vedrai che la difesa non sarà un problema
Provo a vedere del positivo, quasi sicuramente non andrà in nazionale e se non è così grave ha 2 settimane di lavoro col gasp a Zingonia.
Invece temo una situazione come quella di Kolasinac all'ultima pausa.
Risponderà alla convocazione, i medici della nazionale faranno le loro valutazioni (fregandosene dei rischi di possibili ricadute), lo faranno allenare normalmente in gruppo e, solo dopo l'inevitabile ricaduta, ce lo rispediscono a casa.
Come può essere colpa della società se su 7 difensori in rosa ce n'è UNO sano, e quell'uno era infortunato fino a settimana scorsa?
Non cerco giustificazioni per la sconfitta,ma ieri sera,in diretta a Caravaggio abbiamo dovuto subire una terna d’incopetenti.Modesto nell’intervista non ha detto nulla,ma alla fine all’arbitro ne ha cantate alla grande.L’assistente nel primo tempo è riuscito a fermare il gioco per un fuorigioco inesistente,visto che il pallone lo ha dato a Vavassori un giocatore della Giana.L’espulsione di De Nipoti(secondo giallo) è ridicola,avendo subito uno spintone è’finito contro un avversario e da qui secondo giallo.Punizioni invertite,tempo perso…insomma,un disastro.Sono tifoso e capoisco che sembra una scusa perché abbiamo perso,ma credetemi era anni che nonvedevo una terna così scarsa.🤚🏻🇪🇪
Dai su, l'arbitro Catanzaro si sa, è gemellato con i suni', ad ogni modo De Nipoti spinto o non spinto ha messo piede a martello sotto il naso del sopracitato, sapendosi già ammonito poteva evitare
Dai su colpa della società… siamo sfigati c’è poco da dire quanti infortuni in un mese?
in rete sembra un 40 vs 30 dei nostri, altro che agguato a tifosi semplici, quelli son di regola a roma
Non cerco giustificazioni per la sconfitta,ma ieri sera,in diretta a Caravaggio abbiamo dovuto subire una terna d’incopetenti.Modesto nell’intervista non ha detto nulla,ma alla fine all’arbitro ne ha cantate alla grande.L’assistente nel primo tempo è riuscito a fermare il gioco per un fuorigioco inesistente,visto che il pallone lo ha dato a Vavassori un giocatore della Giana.L’espulsione di De Nipoti(secondo giallo) è ridicola,avendo subito uno spintone è’finito contro un avversario e da qui secondo giallo.Punizioni invertite,tempo perso…insomma,un disastro.Sono tifoso e capoisco che sembra una scusa perché abbiamo perso,ma credetemi era anni che nonvedevo una terna così scarsa.🤚🏻🇪🇪
Questi sono i risultati di quando compri gente tipo godfrey e continui a insistere su toloi , con altri 2 acquisti al loro posto non eri qui a dover pregare che non succeda mai niente ai difensori .
Comunque un bel cambio modulo spettaccolo con un attacco straoffensivo ce lo vedrei bene
4 2 3 1
carnesecchi
bellanova kola hien zappacosta
de roon ederson
cdk samardzic lookman
retegui
Provo a vedere del positivo, quasi sicuramente non andrà in nazionale e se non è così grave ha 2 settimane di lavoro col gasp a Zingonia.
Menomale che arriva la sosta… (sperando di recuperare qualcuno)
Posso solo imputare questo alla società. La difesa andava puntellata con almeno un innesto in più. Non andava contato Toloi e non è stato azzeccato Goffredo.
Peccato
Piove sul bagnato, speriamo che kola e hien tengano botta oggi. Martino in difesa 100%
onestamente con così poco tempo di recupero ci speravo quasi..
vero che siamo piuttosto corti dietro ma era un po come scherzare col fuoco e secondo me era un azzardo..d'altra parte è risaputo che il mister porta in panca solo gente pronta ad entrare in campo.
...e se per caso segni...niente scenette da maria de filippi grazie
Pessima notizia.
Senza kosso, Jimmy, Scalvini e Toloi siamo peggio ancora che contati...
Più hien e kola non al 100%...
la sconvocata sempre sudata
Non sarebbe valido.
delbù???
mai una gioia!
Articolo che per quest'anno non ci sfiora proprio. In campionato si arriva nella parte destra della classifica in campionato, la società punta tutto alle partite in CL per rimpinguare sempre di più i forzieri a scapito del campionato.
Sei pieno di certezze, vedo...
Mah.....:testata:
Per come era uscito pareva strana effettivamente la sua convocazione
Articolo che per quest'anno non ci sfiora proprio. In campionato si arriva nella parte destra della classifica in campionato, la società punta tutto alle partite in CL per rimpinguare sempre di più i forzieri a scapito del campionato.
come sempre , mi basta 1-0 al 95 su deviazione dell'arbitro
Non sarebbe valido.
Anche quello dei doriani
In questo momento triste, un ritorno ai valori di un tempo.
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
Auguri di cuore in tutti i sensi Oiggaiv :brinda2:
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
ah, ecco perchè, senza aver bevuto, mi sentivo su di giri ieri sera.
Buon anniversario e alla prossima bevuta...virtuale
:brinda2:
Io l'ho avuto dieci anni fa, e ogni tanto faccio cose che non potrei fare, o comunque fare con più moderazione, tipo bere la birra. Ogni tanto la mia ciucca la prendo ancora, anche se non potrei. Quello che mi dispiace tantissimo, e per cui non posso farci niente, è non poter più andare in palestra (va beh che le palestre sono state chiuse per la pandemia e la palestra dove andavo tra poco chiuderà per sempre, se non ha già chiuso....). Ho fatto dieci anni di culturismo, non ero Schwarzenegger ma diciamo che un po' di muscoli li avevo....io odio la violenza fine a se stessa, ma giravo sempre da solo, anche per Bergamo il sabato notte (a volte molto in aria), e sarei stato in grado di difendermi se aggredito. Adesso ho perso tutta la massa muscolare, sembro uno scheletro. Mi guardo allo specchio e mi spavento....
Nel corso degli anni mi sono saltati fuori altri piccoli ma fastidiosi problemi di salute. Sono stato operato alle emorroidi senza risolvere niente. Sono in terapia TAO e dovrò restarci a vita perché mi si formano trombi nella parte infartuata del cuore.
Ai problemi di salute si sono poi aggiunti quelli in famiglia (di cui preferisco non parlare) e sul lavoro, più altre cose...se sono così pessimista un motivo (anzi più di uno) c'è, ve lo assicuro. Chi vuole prendermi per il culo lo faccia senza problemi, non mi fa ne' caldo ne' freddo.
Questa è la mia situazione. Scusate se mi sono dilungato. Buonanotte.
Pier, nessuno ti prende per il culo a prescindere, soprattutto a livello personale o per la tua malattia che per altro io attualmente conosco per parte materna, quindi se parli di Tao e trombosi so benissimo cosa vuol dire! La gente risponde alle cose che scrivi solo perché in tanti anni che virtualmente ti conosciamo , non hai mai scritto niente di positivo o di gioioso ! Quindi stasera, dopo la nostra vittoria, ti obbligo a scrivere un po’ della tua gioia per la vittoria!! Dai, su con il morale almeno quando si parla di calcio 🤝
Atalanta Acireale 1-0 93’ Scapolo dopo mischia in area e 93 minuti di assedio alla porta acese !!!
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
Grande Oigga! Un grande abbraccio 😊💪
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
Sempre pensato che sei uno tosto!
Mola mia!
Lo penso anche io Non è un allenatore per squadre che devono puntare alla salvezza
3 pt e non mi interessa come.
Serve risollevarsi in classifica.
Classifica ancora falsata dai turni preliminari (di cui soprattutto la Repubblica Ceca ha indubbiamente beneficiato), sicuramente sarà più veritiera tra un paio di mesi. Certo che se Milan e Roma continuano così non aiuteranno di certo il ranking (ma ci dispiace veramente? Mah ...)
Bevilacqua era ancora peggio :brinda2:
Per non parlare di Acquafresca ... una sciagura (e non solo per il nome, purtroppo!)
Con i recuperi di hien e kossounou non ci sono scuse perché il napoli e le strisciate si stanno allontanando troppo e il prossimo mercato dipendono da questo . Ma malgrado ciò la Dea vincerà la Champions !!!😱
Per me de nipoti è un ottimo giocatore per la categoria ma non ha senso puntare più di tanto su di lui, ormai ha 21 anni e non vedo grandi margini di miglioramento.
Cassa è un 2006 dovrebbe trovare più spazio, anche se al momento è inferiore a de nipoti.
L'obiettivo dev'essere far maturare giocatori utili per la prima, non vincere...
Commento senz'altro condivisibile, fa specie vedere Cassa in panchina quando il Gasp se lo è portato dietro e l'ha messo in campo più di una volta (anche in partite ufficiali) con De Nipoti titolare (con il tutto rispetto per la sua bravura). L'unica spiegazione è che, non essendo riusciti a collocare quest'ultimo nella finestra estiva, lo si stia cercando di valorizzare per cederlo magari a gennaio e poi dare spazio a Cassa più avanti.
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
Il controllo TAO sempre sudato!
Partita da non fallire, che dare tutt'altro atteggiamento mentale alla sosta delle nazionali (in cui recuperare gli acciaccati e affinare la condizione chi ancora sta carburando). Da capire se si riesce a far giocare una difesa "simil-titolare" facendo stringere i denti a Kolasinac (alla terza consecutiva in pochi giorni), Hien (fresco di infortunio) e Kossounou (uscito acciaccato l'altro giorno) o se si preferirà non rischiarne uno o più ripiegando su soluzioni alternative (De Roon/Godfrey). Sulle fasce e in mezzo, in tal caso non dovrebbero esserci turnazioni rispetto a mercoledi (Zappa-Ederson-De Roon-Bellanova), mentre davanti, dando per scontato il rientro di Retegui dall'inizio (sia in una logica di turnover sia per le motivazioni extra dell'ex di turno), sarà interessante capire che riposerà dall'inizio (per subentrare poi) tra Lookman-Samardzic e CdK, indubbiamente un bel rebus ... il mio penny lo dico per Sama (onfire!) titolare con Cdk o Lookman inizialmente a sinistra (ricordo che l'anno scorso con Genoa, giocando a sinistra, Cdk fece un partitone, oltre ad un gol di rara bellezza).
Poi alla fine si è sposato?
Su Instagram ha una bella famiglia
Attualmente allena squadre giovanili in America
Poi alla fine si è sposato?
Appena trovo un gognometro ci guardo e ti dico.:canna:
Guarda che il gognometro serve per misurare l'altezza degli gnomi
Con i recuperi di hien e kossounou non ci sono scuse perché il napoli e le strisciate si stanno allontanando troppo e il prossimo mercato dipendono da questo .
Ma malgrado ciò la Dea vincerà la Champions !!!!😱
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
:brinda2:
:dea:
Terapia Tao anche per me, sul lavoro dopo oltre un quarto di secolo a svolgere una mansione "complicata " demansionato ad un lavoro monotono, per funghi invece di 6/7 ore solo 3 e con fatica, come vedi non sei solo ma se guardi bene come fatto notare da libero nel suo commento.......
Mettiamoci.al tavolo TAO tutti insieme e ordiniamo qualcosa da bere!
Hai appena dato l'esame di Geometria?
Vedrai che un giorno torneremo a festeggiare tutti insieme.
Sono felice che tu sia riuscito a superare un evento di quell’entità, considerata l’importanza…può essere associata ad una vera e propria rinascita.
É ancora troppo presto, ne dobbiamo vedere delle belle e ci sarà da aspettare 😁
In bocca al
luoo
Dovremmo fare uno scherzetto la rube come lei lo ha fatto a noi, andare a parlare con la società portoghese di conceicao e fregarglielo ,
Attualmente allena squadre giovanili in America
Speriamo che vengano limitate o meglio ancora annullate le conseguenze di questa decisione della Corte Europea o ci ritroveremo presto una squadra con soli bergamaschi .. che non so in che serie potrebbe collocarsi ma certamente difficile continui a girare per l'Europa
come sempre , mi basta 1-0 al 95 su deviazione dell'arbitro
Per possessori Dea card, cedo posto under16 per partita di stasera, curva Sud. Scrivete a [email protected]
l'articolo riporta una formazione che dovrebbe essere molto diversa da quella effettiva ..
oggi Eco annuncia tridente+Ede DR+Bellanova Zappacosta+ Koussonou Hien Kola ..
e la cosa mi farebbe molto fiducioso : finalmente la difesa titolare (.. a parte Scalvini..) !!!
Quest'ultima cosa mi serviva. Grazie davvero. Buona giornata e partita ;)
Anche in questo caso: se il biglietto è registrato sulla Dea Card, allora anche il nuovo beneficiario la deve avere.
Se il biglietto è acquistato in “vendita libera”, allora può essere ceduto senza problemi
Quest'ultima cosa mi serviva. Grazie davvero. Buona giornata e partita ;)
Grazie x il pensiero! Mi ubriacherò virtualmente (così oltre al tuo portafogli anche il mio fegato apprezza!). E ricorda che quelli dal quarto anello sono quelli che hanno spinto fuori il pallone di Elliott ad Anfield…
E hanno messo le ali al Folletto Ademola
E brava la Riomma...
Il problema è che lo ingaggiano solo squadre di quel tipo.
Finché andiamo in Champions squadre come il Milan che ti abbassano il ranking....
Mettiamoci anche la Roma che perde con l'Elfsborg in Europa League.
Bellissimo striscione della curva B..
Anche quello dei doriani
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
Grazie x il pensiero! Mi ubriacherò virtualmente (così oltre al tuo portafogli anche il mio fegato apprezza!). E ricorda che quelli dal quarto anello sono quelli che hanno spinto fuori il pallone di Elliott ad Anfield…
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
Grande Oiggaiv, sei troppo forte
Paz e' delle giovanili d Real Madrid
Mica di.una squadretta.
Gran talento.
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
Vedrai che un giorno torneremo a festeggiare tutti insieme.
Sono felice che tu sia riuscito a superare un evento di quell’entità, considerata l’importanza…può essere associata ad una vera e propria rinascita.
É ancora troppo presto, ne dobbiamo vedere delle belle e ci sarà da aspettare 😁
Forza ATALANTA 🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Auguri all'autore del primo gol Atalantino in campionato per due anni di fila.
:wavingflag::wavingflag:
puoi non essere suo fan ma un discorso è il gusto personale, quindi non ti piace e ok, un altro è negare l'evidenza che abbia fatto ottime prove in quelle due gare.
Per me de nipoti è un ottimo giocatore per la categoria ma non ha senso puntare più di tanto su di lui, ormai ha 21 anni e non vedo grandi margini di miglioramento.
Cassa è un 2006 dovrebbe trovare più spazio, anche se al momento è inferiore a de nipoti.
L'obiettivo dev'essere far maturare giocatori utili per la prima, non vincere...
Buongiorno a tutti fratelli Atalantini, ieri ho festeggiato con orgoglio il mio primo infartiversario, quindi seppur virtualmente e con grande sollievo del mio portafogli offro brillantemente da bere a tutti voi :laughing: :brinda2: ringraziandovi per la compagnia ricevuta in momenti davvero delicati, grazie a tutti, staff :logo: compreso naturalmente e grazie Atalanta già da ora per le gioie immense di quello che sarà almeno un decennio di grandi risultati, grazie anche per il sogno realizzato di Dublino, inevitabile un pensiero a tutti i fratelli che a differenza nostra hanno potuto godere del nostro trionfo solo dal quarto anello, tra cui il mio babbo arrivato lassù leggermente in anticipo, Ciao a tutti.
:wavingflag:🖤💙🖤💙:wavingflag:
:eurostick::brinda2::brinda2::eurostick:
Finché andiamo in Champions squadre come il Milan che ti abbassano il ranking....
...eh...ma la loro storia! :canna:
Poco fa sono passato di fronte allo Store in centro ed era esposta una maglietta (con tanto di stemma, logo e sponsor) viola. Inutile dire che faceva schifo in tutto e per tutto; ben comprendo che si voglia diversificare il prodotto, offrire più alternative al fine di accrescere le vendite…ma c’è un limite a tutto
Real Como che sulla propria strada ha trovato il Bayer Napoli.
Faiga se mi girano ancora per la partita di settimana scorsa.
eh si, spiagge bianche, mare cristallino e ananas superdolcissimo :) :) :)
sinceramente noi per andare a mangiare un boccone post partita abbiamo fatto il giro tutt'intorno ai parcheggi dello stadio (una sfacchinata....) e sinceramente, a parte un gruppetto di 7-8 ragazzotti che ci ha squadrato (ma poteva essere che sembravamo pensionati in gita in luogo iperameno :) non abbiamo percepito nessun segno di tensione o insicurezza.. poliziotti pochi fuori dalla ns. curva e poi una macchina qua' e la'. Spiace apprendere di quanto avvenuto e spero che non sia nulla di grave. Per il resto girato a dusseldorf il giorno della partita e a Colonia il giorno successivo senza il benche' minimo problema... anzi chiunque ci riconoscesse come tifosi Dea ci faceva i complimenti.
Io l'ho avuto dieci anni fa, e ogni tanto faccio cose che non potrei fare, o comunque fare con più moderazione, tipo bere la birra. Ogni tanto la mia ciucca la prendo ancora, anche se non potrei. Quello che mi dispiace tantissimo, e per cui non posso farci niente, è non poter più andare in palestra (va beh che le palestre sono state chiuse per la pandemia e la palestra dove andavo tra poco chiuderà per sempre, se non ha già chiuso....). Ho fatto dieci anni di culturismo, non ero Schwarzenegger ma diciamo che un po' di muscoli li avevo....io odio la violenza fine a se stessa, ma giravo sempre da solo, anche per Bergamo il sabato notte (a volte molto in aria), e sarei stato in grado di difendermi se aggredito. Adesso ho perso tutta la massa muscolare, sembro uno scheletro. Mi guardo allo specchio e mi spavento....
Nel corso degli anni mi sono saltati fuori altri piccoli ma fastidiosi problemi di salute. Sono stato operato alle emorroidi senza risolvere niente. Sono in terapia TAO e dovrò restarci a vita perché mi si formano trombi nella parte infartuata del cuore.
Ai problemi di salute si sono poi aggiunti quelli in famiglia (di cui preferisco non parlare) e sul lavoro, più altre cose...se sono così pessimista un motivo (anzi più di uno) c'è, ve lo assicuro. Chi vuole prendermi per il culo lo faccia senza problemi, non mi fa ne' caldo ne' freddo.
Questa è la mia situazione. Scusate se mi sono dilungato. Buonanotte.
Terapia Tao anche per me, sul lavoro dopo oltre un quarto di secolo a svolgere una mansione "complicata " demansionato ad un lavoro monotono, per funghi invece di 6/7 ore solo 3 e con fatica, come vedi non sei solo ma se guardi bene come fatto notare da libero nel suo commento.......
'Se ad Anfield giochi a chi fa più gol con i maestri del chi fa più gol. .Fai brutte figure. .E Jurgen è recidivo. .dalla prima volta che hanno incontrato l'Atalanta lui il suo staff non hanno imparato nulla. .'
Gary Lineker alla BBC il giorno dopo. .
Ultras…
Bellissimo striscione della curva B..
Onore a Luciano "Rececconi"...Fedayn si nasce, fai buon viaggio.
Ultras…
il como ha fatto il fenomeno qui da noi come ogni anno fa qualche squadretta che immancabilmente finisce in B,prima di pontificare Fabregas aspetterei la fine del campionato
Como gioca a calcio e se non danno il rigore non perde la partita nemmeno a Napoli
Casualmente c'è di mezzo la federazione Russa, il male assoluto
A me ha fatto ridere allora e fa ridere ancora di più adesso,e gli riconosco che è stato " vero"
ma c' è da dire che un qualsiasi altro e contro qualsiasi altra squadra l' avrebbero depennato dal mondo del calcio.... é semplice immaginatevi lo avesse fatto uno qualsiasi ma sotto la curva della Juve o il Milan,o lo avesse fatto uno con poca stampa a favore,non trovava più il posto di allenatore ne in A,ne in B,forse in C.
Comunque ho rivisto i gol di quella partita su YouTube, spettacolare quello di Doni, aveva segnato anche Comandini,nell' intervallo avevano presentato il nuovo acquisto,era Pep Guardiola,tripletta di Baggio, arbitro Collina.....
Mi sono passati davanti agli occhi gli anni che passano....
Ma sai che rivedendo i gol a me viene un piccolo dubbio del biscotto..???..il periodo è gli attori in campo erano quelli....
io mi chiedo se a Di Francesco glielo ha consigliato il medico.
Per me è un caso umano
Ma certo non intendevo dal punto di vista sportivo....ma nel senso del folklore....poi vabbe la rivalità con Bs ma trascorsi tanti anni quando rivedo il filmato mi scappa una risata anche a me che all'epoca ero a Bs quel giorno e gliene ho dette di tutti i colori
profeta eusebio miracolato come pochi
Concordo, è il mio stesso pensiero. In Europa il calcio è uno sport di contatto mentre in Italia non lo è. In Italia va di moda lo svenimento anche nei settori giovanili dilettanti purtroppo Il tackle è un gesto tecnico . Quindi max responsabilità del declino del ns. Calcio agli arbitri
Io l'ho avuto dieci anni fa, e ogni tanto faccio cose che non potrei fare, o comunque fare con più moderazione, tipo bere la birra. Ogni tanto la mia ciucca la prendo ancora, anche se non potrei. Quello che mi dispiace tantissimo, e per cui non posso farci niente, è non poter più andare in palestra (va beh che le palestre sono state chiuse per la pandemia e la palestra dove andavo tra poco chiuderà per sempre, se non ha già chiuso....). Ho fatto dieci anni di culturismo, non ero Schwarzenegger ma diciamo che un po' di muscoli li avevo....io odio la violenza fine a se stessa, ma giravo sempre da solo, anche per Bergamo il sabato notte (a volte molto in aria), e sarei stato in grado di difendermi se aggredito. Adesso ho perso tutta la massa muscolare, sembro uno scheletro. Mi guardo allo specchio e mi spavento....
Nel corso degli anni mi sono saltati fuori altri piccoli ma fastidiosi problemi di salute. Sono stato operato alle emorroidi senza risolvere niente. Sono in terapia TAO e dovrò restarci a vita perché mi si formano trombi nella parte infartuata del cuore.
Ai problemi di salute si sono poi aggiunti quelli in famiglia (di cui preferisco non parlare) e sul lavoro, più altre cose...se sono così pessimista un motivo (anzi più di uno) c'è, ve lo assicuro. Chi vuole prendermi per il culo lo faccia senza problemi, non mi fa ne' caldo ne' freddo.
Questa è la mia situazione. Scusate se mi sono dilungato. Buonanotte.
Io ho imparato ad accettare ciò che mi capita , a vedere le cose in altro modo, da un altro punto di vista. Se non posso più fare una cosa che ho sempre fatto fino a ieri cerco di trovare in me le risorse per fare altro., ed altre cose ancora. Hai seguito le paralimpiadi? Queste persone le chiamano diversamente abili perché non potendo più fare certe azioni/attività si sono scoperti bravi a farne altre. Penso ai nostri Tapia, Caironi. Piuttosto che Alex Zanardi.
Il Napoli meritava ma è arrivato il solito rigore al momento giusto. Il giocatore dei pulcinella sviene appena sente il contatto.?in Europa non te lo danno un rigore così
Chiaroveggente! L'anno scorso, forse....
anche l'anno prossimo a inizio campionato abbiamo finito più di una partita in 10... sicuramente su questo dobbiamo crescere molto, va beh son ragazzi!
Chiaroveggente! L'anno scorso, forse....
Finché andiamo in Champions squadre come il Milan che ti abbassano il ranking....
Purtroppo non ce l'ha, ma non l'ha nemmeno la mia ragazza (la titolare del biglietto).
Anche in questo caso: se il biglietto è registrato sulla Dea Card, allora anche il nuovo beneficiario la deve avere.
Se il biglietto è acquistato in “vendita libera”, allora può essere ceduto senza problemi
Onore a Luciano "Rececconi"...Fedayn si nasce, fai buon viaggio.
Fa niente!l'obiettivo è far crescere giocatori per la prima squadra, non vincere il campionato
Nella lista non risulta nessuno affetto da stress : Possiamo tirare un sospiro di sollievo !
che balle sto Como.... prima ci fanno due cocones così con Torino e Parma, adesso ce li tritano con il Como... chi sarà la prossima "sorpresa guardioliana"?
mi tengo il Gasp, Fabregas lascialo dove è
il Napoli è probabilmente la favorita per lo scudetto, detto questo 150 milioni di passivo lasceranno il segno quando Gonde se ne andrà ;)
anche l'anno prossimo a inizio campionato abbiamo finito più di una partita in 10... sicuramente su questo dobbiamo crescere molto, va beh son ragazzi!
Invogliato da un utente che in settimana invitava tutti a guardare questa under23 dipingendola come spettacolare e divertente per una vittoria fortunosa, ho deciso di guardare il primo tempo di questa partita!! Mamma mia che livello scarso, zero giocate, campetto di periferia, sembrava di vedere l'ordival nel derby con l'antoniana! Io sono di parte per i suoi trascorsi reggini, ma Modesto secondo me lo è molto di più di fatto che di nome
chiudiamola sta under 23, "a capese mia ol percassi chel bota via i solcc" e cose così ;)
TOLOI?? TOLOI non rientrerà mai! È un anno e mezzo che non è disponibile. Provate voi, a fare una cosa del genere.
io mi chiedo se a Di Francesco glielo ha consigliato il medico.
Per me è un caso umano
Ti ringrazio per le belle parole. Buonanotte.
Per Kaiser.
Ti ringrazio.
Per Romagna neroblu.
Pieralbino, la vita è imprevedibile a volte capitano cose negative che ci segnano e ci modificano il futuro. Bisogna andare avanti, superare le difficoltà e fare sempre il meglio per noi stessi e per la famiglia e per chi ci vuole bene.
Chi cade si rialza piu forte di prima, e con il tempo,la perseveranza, l ottimismo e positività la nostra vita migliorera.
Come tatuato sulla pelle il leone Scamacca proverbio arabo :
Festeggiano i cani sui cadaveri dei leoni, credendo di aver vinto.....
ma i leoni restano leoni e i cani restano cani.......
Forza Leone Pieralbino :dea02:
Ti ringrazio per le belle parole. Buonanotte.
Grande Kaiser e un grandissimo in bocca al lupo Pieralbino
Ti ringrazio.
Pieralbino ho avuto anch'io l'infarto esattamente un anno fa oggi, prova a metterci un pò di ottimismo,io oggi ho offerto da bere a tutti al bar perché ho festeggiato il mio primo infartiversario senza pensare che non riesco più a fare quello che facevo prima,preferisco pensare che dopo 25 giorni con meno del 10% di possibilità di sopravvivere SONO VIVO! posso vedere i miei figli continuare a crescere e ho avuto la fortuna di vedere pure la nostra ATALANTA alzare un trofeo.
W LA VITA.
Io l'ho avuto dieci anni fa, e ogni tanto faccio cose che non potrei fare, o comunque fare con più moderazione, tipo bere la birra. Ogni tanto la mia ciucca la prendo ancora, anche se non potrei. Quello che mi dispiace tantissimo, e per cui non posso farci niente, è non poter più andare in palestra (va beh che le palestre sono state chiuse per la pandemia e la palestra dove andavo tra poco chiuderà per sempre, se non ha già chiuso....). Ho fatto dieci anni di culturismo, non ero Schwarzenegger ma diciamo che un po' di muscoli li avevo....io odio la violenza fine a se stessa, ma giravo sempre da solo, anche per Bergamo il sabato notte (a volte molto in aria), e sarei stato in grado di difendermi se aggredito. Adesso ho perso tutta la massa muscolare, sembro uno scheletro. Mi guardo allo specchio e mi spavento....
Nel corso degli anni mi sono saltati fuori altri piccoli ma fastidiosi problemi di salute. Sono stato operato alle emorroidi senza risolvere niente. Sono in terapia TAO e dovrò restarci a vita perché mi si formano trombi nella parte infartuata del cuore.
Ai problemi di salute si sono poi aggiunti quelli in famiglia (di cui preferisco non parlare) e sul lavoro, più altre cose...se sono così pessimista un motivo (anzi più di uno) c'è, ve lo assicuro. Chi vuole prendermi per il culo lo faccia senza problemi, non mi fa ne' caldo ne' freddo.
Questa è la mia situazione. Scusate se mi sono dilungato. Buonanotte.
Fonte Gazzetta. Danno addirittura la giornata in cui rientreranno:
Scalvini (rientra alla 16ª), Scamacca (rientra alla 26ª), Toloi (rientra alla 7ª), Brescianini (rientra alla 13ª), Ruggeri (da valutare)
Perche' ci vogliono bene
Tengono a noi
CARNESECCHI
DE ROON HIEN KOLASINAC
BELLANOVA PASALIC EDERSON ZAPPACOSTA
CDK RETEGUI LOOKMAN
Sostituzioni
SAMARDZIC
ZANIOLO
CUADRADO
PALESTRA
KOUSSONOU
Dev'essere una fake , ho cercato sui giornaloni locali ma non ho trovato nulla .
Risultato bugiardo.
Ma noi leggeri e distratti sui due gol del Giana che sfrutta bene le sue occasioni. Loro più concentrati e reattivi sulle nostre occasioni capitate a De Nipoti e Del Lungo sullo 0-0 , Vavassori e Navarro sullo 0-1.
Credo sia questione di "fame".
Mangia poco infatti determinante con 4 parate gol.
:canna:
Mangia poco ex Ponte san pietro
E dopo Pro Palazzolo.
Buon portiere da 2 anni che lo vedo.
Va beh che alla roma qualche anno fa fecero un casino con le sostituzioni... Ma secondo voi una squadra di serie A, che ha vinto l'Europa League e gioca in Champions non è in grado di agire secondo i regolamenti?
Appunto🤷♂️🤷♂️🤷♂️
Purtroppo troppi alti e bassi....
Sembrano poter svoltare per gioco e prestazioni e poi inciampano malamente su squadre come Alcione e Giana....:dubbio:
Rigore o rigorello?
rileggiamo bene la frase.... LA CORTE EUROPEA A FAVORE.... A DISCAPITO DELLA LOKOMOTIV MOSCA..... OOOOPPPSSSSS. nn del real barca o city,casualmente di una squadra russa di un campionato russo, diok ane i ma fà gregnà
Non ho visto la partita, ma dopo due vittorie non pensavo perdesse in casa contro una squadra sulla carta più debole. È già la terza sconfitta, se non sbaglio. Comi non ha giocato, ha scontato la squalifica quindi dovrebbe essersi "ripulito" per domani, visto che presumo andrà in panchina con la prima squadra. Giusto?
Comi poteva giocare a priori, non serve scontarla in C per giocare in A
Ah! Un allievo del nostro mitico signor Pasquale... Che ricordi e che gran persona!
E i rossoblu dell'Olimpia... che bello! Splendidi ricordi.
Pieralbino ho avuto anch'io l'infarto esattamente un anno fa oggi, prova a metterci un pò di ottimismo,io oggi ho offerto da bere a tutti al bar perché ho festeggiato il mio primo infartiversario senza pensare che non riesco più a fare quello che facevo prima,preferisco pensare che dopo 25 giorni con meno del 10% di possibilità di sopravvivere SONO VIVO! posso vedere i miei figli continuare a crescere e ho avuto la fortuna di vedere pure la nostra ATALANTA alzare un trofeo.
W LA VITA.
Ho rivisto al rallentatore l'intervento del secondo giallo a di De Nipoti: il nostro, nel tentativo di difendere la palla, dà un pestone all'avversario che da dietro gli contende la palla mettendo il piede prima del suo. Secondo giallo come il primo. Deve cambiare la tecnica di contesa del pallone.
Nell'azione del rigore il nostro n. 26 aggancia il piede dell'avversario nel tentativo di prendere la palla. Rigore netto .
L'impressione che la complessiva notevole cifra tecnica superiore dei nostri non sia sufficientemente supportata da un minimo di umiltà nell'affrontare giocatori di squadre con singoli concentrati e desiderosi di gloria in una partita da luci della ribalta per loro. L'impegno c'è , ma traspare molta supponenza in troppi dei nostri nei confronti degli avversari .
Hanno anche dimostrato di non capire il metro di valutazione dei falli dell'arbitro che fin dall'inizio ha permesso trattenute e abbracci , per lo più preventivi dell' avvio di azione, dei giocatori della Giana sanzionando pesantemente nostri interventi analoghi portati in avvio di azione.
Se poi si condisce il tutto con un paio di distrazioni, la frittata è fatta.
Comunque partita importante che ha insegnato molto.
Sta a loro ora correggersi perchè sono forti anche se oggi hanno perso malamente.
Il futuro è dalla loro parte.
Forza.
Excelsior
Ah! Un allievo del nostro mitico signor Pasquale... Che ricordi e che gran persona!
Il 2004 Danese Stückler non male.
Tiene su bene la palla
Come centravanti.
Son d'accordo con entrambi.
Non ho visto la partita, ma dopo due vittorie non pensavo perdesse in casa contro una squadra sulla carta più debole. È già la terza sconfitta, se non sbaglio. Comi non ha giocato, ha scontato la squalifica quindi dovrebbe essersi "ripulito" per domani, visto che presumo andrà in panchina con la prima squadra. Giusto?
Pieralbino, la vita è imprevedibile a volte capitano cose negative che ci segnano e ci modificano il futuro. Bisogna andare avanti, superare le difficoltà e fare sempre il meglio per noi stessi e per la famiglia e per chi ci vuole bene.
Chi cade si rialza piu forte di prima, e con il tempo,la perseveranza, l ottimismo e positività la nostra vita migliorera.
Come tatuato sulla pelle il leone Scamacca proverbio arabo :
Festeggiano i cani sui cadaveri dei leoni, credendo di aver vinto.....
ma i leoni restano leoni e i cani restano cani.......
Forza Leone Pieralbino :dea02:
Grande Kaiser e un grandissimo in bocca al lupo Pieralbino
Fonte Gazzetta. Danno addirittura la giornata in cui rientreranno:
Scalvini (rientra alla 16ª), Scamacca (rientra alla 26ª), Toloi (rientra alla 7ª), Brescianini (rientra alla 13ª), Ruggeri (da valutare)
L'intero lo puoi girare a tutti i possessori di deacard...vai tranquillo
Però nemmeno la mia ragazza, l'intestataria del biglietto, ha la Dea Card.
Deve avere Dea Card però
Purtroppo non ce l'ha, ma non l'ha nemmeno la mia ragazza (la titolare del biglietto).
Certo, l’importante è che non si verifichi il contrario: cambio nominativo di Under14/16 con riduzione in favore di chi non ne può beneficiare
Grazie mille per l'informazione SudatoDinverno, mi hai aiutato anche qualche giorno fa.
L'intero lo puoi girare a tutti i possessori di deacard...vai tranquillo
Non ha la Dea Card, è la prima volta che va allo stadio.
Ma : Comi è stato espulso lunedì scorso nell'incontro con la Virtus Verona. Può giocare ?
La squalifica da regolamento, si sconta nel campionato dove l’hai subita.
Excelsior
Forza Olimpia olè
Forza Olimpia olè
Excelsior mxxxx
Excelsior mxxxx
🤣🤣🤣
Che spettacolo i derby che giocavo più di 30 anni fa
puoi non essere suo fan ma un discorso è il gusto personale, quindi non ti piace e ok, un altro è negare l'evidenza che abbia fatto ottime prove in quelle due gare.
Va bene, speriamo la prossima perché stasera prestazione orripilante, magari un centrocampista un centroavanti un po' più fisicati dei nostri pesi piumino aiuterebbero
Buonasera a tutti,
qualche giorni fa mi avete aiutato a risolvere un problema con il biglietto. Adesso ho un'altra domanda. La mia ragazza ha la febbre. Se non dovesse essere in forma domani, il suo biglietto intero può essere trasferito ad un ragazzo di 14 anni? Il ragazzo è figlio di mia sorella, mio nipote. Provo a scrivere anche alla biglietteria ma non so se mi rispondono a tempo. Grazie mille, auguro a tutti/e una piacevole serata.
Deve avere Dea Card però
Buonasera a tutti,
qualche giorni fa mi avete aiutato a risolvere un problema con il biglietto. Adesso ho un'altra domanda. La mia ragazza ha la febbre. Se non dovesse essere in forma domani, il suo biglietto intero può essere trasferito ad un ragazzo di 14 anni? Il ragazzo è figlio di mia sorella, mio nipote. Provo a scrivere anche alla biglietteria ma non so se mi rispondono a tempo. Grazie mille, auguro a tutti/e una piacevole serata.
L'intero lo puoi girare a tutti i possessori di deacard...vai tranquillo
Guardati le prestazioni di De Nipoti contro Triestina e Pergolettese e poi ne riparliamo
Per me e tutto fumo niente arrosto, avrebbe bisogno di un po' di gavetta al sud,,,li se tiene qualità escono
Buonasera a tutti,
qualche giorni fa mi avete aiutato a risolvere un problema con il biglietto. Adesso ho un'altra domanda. La mia ragazza ha la febbre. Se non dovesse essere in forma domani, il suo biglietto intero può essere trasferito ad un ragazzo di 14 anni? Il ragazzo è figlio di mia sorella, mio nipote. Provo a scrivere anche alla biglietteria ma non so se mi rispondono a tempo. Grazie mille, auguro a tutti/e una piacevole serata.
Certo, l’importante è che non si verifichi il contrario: cambio nominativo di Under14/16 con riduzione in favore di chi non ne può beneficiare
Sconfitta meritata.
Prestazione non sufficiente , ma soprattutto restare in dieci ancora
una volta è deleterio.
A me non è mai piaciuto e nemmeno a Trieste né con la pergolettese mi ha incantato, posso non essere un suo fan o me lo devo fare piacere per forza?
puoi non essere suo fan ma un discorso è il gusto personale, quindi non ti piace e ok, un altro è negare l'evidenza che abbia fatto ottime prove in quelle due gare.
Il 2004 Danese Stückler non male.
Tiene su bene la palla
Come centravanti.
giocatore veramente forte ha fatto benissimo a cremona in primavera
Obiettivamente per essere in 10 cambi tardivi.
Dovendo correre per uno in più andavano fatti ben prima
Il 2004 Danese Stückler non male.
Tiene su bene la palla
Come centravanti.
Il 2004 Danese Stückler non male.
Tiene su bene la palla
Come centravanti.
Che certi eventi a certe latitudini non siano assoggettati alle classiche logiche Ultras è indubbio, che lo siano tutte e che ci siano dietro logiche o spinte "eversive" per cambiare lo stato delle cose attorno al mondo del calcio è una stortura. Ci sono logiche certe: la rivalità, territoriale, storiche, a volte anche di natura ed estrazione politica. Poi ci sono le logiche malavitose legate ad interessi economici e malaffare generale. Ciò che non mi trova d'accordo è che siano eventi mossi da "piani" per destabilizzare il mondo "politico e decisionale" del calcio. Per certo posso dire che alcune situazioni hanno logiche suicide per il mondo Ultras e chi le ha perpetrate in in passato e le implementa ancora non è "ultras" dentro ma mosso da interessi economici, e forse anche politico/istituzionali
Sono d’accordo con te, soprattutto in merito all’estratto in cui affermi che “chi implementa certe logiche suicide non è ultras dentro, ma è mosso da interessi economici ecc…”. Mai cosa è stata più vera.
Sicuramente io ho sbagliato ad adoperare il termine “ultras” in maniera impropria ed indistinta, però intendevo veicolare il tuo medesimo messaggio: talvolta il calcio è solo un pretesto per cose o finalità più grandi/diverse da quelle che ci vorrebbero fare credere
1-3 non bene
Allarga la.gamba l'attaccante e gli danno rigore 😱 era da giallo!
Solo 2 cambi. Sono stanchi. Cosa aspetta a cambiare
Carnesecchi
Martino - Cuadrado
Ederson
Palestra - Pasalic - Samardzic - Zappa
Cdk - Zaniolo - Lookman
Sensa pura 🤣
Buonasera a tutti,
qualche giorni fa mi avete aiutato a risolvere un problema con il biglietto. Adesso ho un'altra domanda. La mia ragazza ha la febbre. Se non dovesse essere in forma domani, il suo biglietto intero può essere trasferito ad un ragazzo di 14 anni? Il ragazzo è figlio di mia sorella, mio nipote. Provo a scrivere anche alla biglietteria ma non so se mi rispondono a tempo. Grazie mille, auguro a tutti/e una piacevole serata.
Uno, ti ho in grande simpatia e mai penserei di rivolgermi a te in certi termini.
Io dico solo che, da quello che mi è stato riferito, non tutte, ma certi episodi eversivi sono indotti in conseguenza a interessi ben lontani dal calcio. Ciò non implica che tutti gli episodi possano essere assimilabili, tuttavia, è indubbio che alcuni possano sfuggire a certe logiche.
Se ritieni possa essere infondato, io non contesto perché non ho la tua esperienza e non conosco in profondità molte vicissitudini. Una cosa è certa: dovessero persistere questi episodi legati agli scontri e violenze, inevitabilmente, molte trasferte verrebbero vietate e noi avremmo la peggio in qualità di tifosi
Che certi eventi a certe latitudini non siano assoggettati alle classiche logiche Ultras è indubbio, che lo siano tutte e che ci siano dietro logiche o spinte "eversive" per cambiare lo stato delle cose attorno al mondo del calcio è una stortura. Ci sono logiche certe: la rivalità, territoriale, storiche, a volte anche di natura ed estrazione politica. Poi ci sono le logiche malavitose legate ad interessi economici e malaffare generale. Ciò che non mi trova d'accordo è che siano eventi mossi da "piani" per destabilizzare il mondo "politico e decisionale" del calcio. Per certo posso dire che alcune situazioni hanno logiche suicide per il mondo Ultras e chi le ha perpetrate in in passato e le implementa ancora non è "ultras" dentro ma mosso da interessi economici, e forse anche politico/istituzionali
Guardati le prestazioni di De Nipoti contro Triestina e Pergolettese e poi ne riparliamo
A me non è mai piaciuto e nemmeno a Trieste né con la pergolettese mi ha incantato, posso non essere un suo fan o me lo devo fare piacere per forza?
Un pò una Total Kavolata Franck questa...
o non avendo ancora rinnovato il buon Mario lo inizi a punzecchiare così a casi?
Per me uno che mette De nipoti e lascia in panchina Cassa non è un gran conoscitore, ma mi fido del vostro giudizio più esperto.....o forse di parte
Guardati le prestazioni di De Nipoti contro Triestina e Pergolettese e poi ne riparliamo
Io ordival, la e tu?
Excelsior
credo che un commento del genere denoti una scarsissima se non inesistente conoscenza del livello e difficoltà di un campionato di serie C dove la nostra giovane squadra si fa rispettare da squadre che a quei livelli giocano da anni..ovvio che x vedere il calcio champagne consiglio la premier ligue o la liga magari un City o un Barca ma pure il Real Madrid non gioca male 😅
Per me uno che mette De nipoti e lascia in panchina Cassa non è un gran conoscitore, ma mi fido del vostro giudizio più esperto.....o forse di parte
Ma i due necrofori dietro al 4 ° uomo con tanto di cartellino al collo e sguardo inquisitorio. Se sono della FGCI consiglio di fare un giro a Milano ,se sono dell AIA metterei a riposo l arbitro per 2 settimane. Espulsione assurda
Invogliato da un utente che in settimana invitava tutti a guardare questa under23 dipingendola come spettacolare e divertente per una vittoria fortunosa, ho deciso di guardare il primo tempo di questa partita!! Mamma mia che livello scarso, zero giocate, campetto di periferia, sembrava di vedere l'ordival nel derby con l'antoniana! Io sono di parte per i suoi trascorsi reggini, ma Modesto secondo me lo è molto di più di fatto che di nome
Io ordival, la e tu?
Invogliato da un utente che in settimana invitava tutti a guardare questa under23 dipingendola come spettacolare e divertente per una vittoria fortunosa, ho deciso di guardare il primo tempo di questa partita!! Mamma mia che livello scarso, zero giocate, campetto di periferia, sembrava di vedere l'ordival nel derby con l'antoniana! Io sono di parte per i suoi trascorsi reggini, ma Modesto secondo me lo è molto di più di fatto che di nome
credo che un commento del genere denoti una scarsissima se non inesistente conoscenza del livello e difficoltà di un campionato di serie C dove la nostra giovane squadra si fa rispettare da squadre che a quei livelli giocano da anni..ovvio che x vedere il calcio champagne consiglio la premier ligue o la liga magari un City o un Barca ma pure il Real Madrid non gioca male 😅
più che buona chance di Vava direi goal divorato e basta..regalo del portiere e occasione troppo importante da capitalizzare assolutamente..
giocatore buono ma ancora troppo verde..
#bastanazioni
Bravo per una volta siamo d'accordo.
Bastastefiga di nazionali
Mangiapoco è di bergamo, val seriana valle regina
Bastano due attaccanti con un po' di fisico per farci due goal
Ecco, volevo citarlo per la sua evanescenza ma si è fatto buttare fuori escludendosi da solo
Si però restare sempre in 10.....
Per qualcuno queste sono soddisfazioni… ma ci rendiamo conto?
Premesso che non sono un curvaiolo manesco, anche se credo (spero) non ti riferissi al sottoscritto. La credibilità la si acquisisce con i fatti, con l'esperienza, con la conoscenza che in tutti i campi della vita si fa "praticando". Io "pratico" quel mondo da quando per la prima volta a 10 anni ho messo piede in curva.. e ne sono passati tanti, ma tanti tanti di anni. So di cosa parlo, fidati. Da che mondo e mondo una moltitudine di intellettuali si esprime su cose che non conosce nemmeno lontanamente. Mi piacerebbe incontrarlo, così giusto per capire..magari finisce che imparo qualcosa.
Uno, ti ho in grande simpatia e mai penserei di rivolgermi a te in certi termini.
Io dico solo che, da quello che mi è stato riferito, non tutte, ma certi episodi eversivi sono indotti in conseguenza a interessi ben lontani dal calcio. Ciò non implica che tutti gli episodi possano essere assimilabili, tuttavia, è indubbio che alcuni possano sfuggire a certe logiche.
Se ritieni possa essere infondato, io non contesto perché non ho la tua esperienza e non conosco in profondità molte vicissitudini. Una cosa è certa: dovessero persistere questi episodi legati agli scontri e violenze, inevitabilmente, molte trasferte verrebbero vietate e noi avremmo la peggio in qualità di tifosi
Effettivamente mentre tornavo verso il parcheggio guardando la vegetazione fitta interno al percorso mi chiedevo se fosse poi così sicuro... inoltre poca sorveglianza.
Io commento ciò che vedo, a parte lo spagnolo e vavassori, troppo leggerini però, non vedo nulla e sottolineo nulla di lontanamente simile alla prima squadra
Bastano due attaccanti con un po' di fisico per farci due goal
Domanda, quante partite hai visto per commentare ciò? Chiedo perché secondo me sarebbe necessario guardare più di 45' per dare giudizi su una squadra e su un allenatore. Detto questo, poi, ognuno è liberissimo di dire la propria.
Io commento ciò che vedo, a parte lo spagnolo e vavassori, troppo leggerini però, non vedo nulla e sottolineo nulla di lontanamente simile alla prima squadra
Ma infatti non si capisce perché il titolare non sia Pardel, dopo l'ottima annata in Primavera.
rientra da un lungo stop, è la sua seconda convocazione in stagione.
Invogliato da un utente che in settimana invitava tutti a guardare questa under23 dipingendola come spettacolare e divertente per una vittoria fortunosa, ho deciso di guardare il primo tempo di questa partita!! Mamma mia che livello scarso, zero giocate, campetto di periferia, sembrava di vedere l'ordival nel derby con l'antoniana! Io sono di parte per i suoi trascorsi reggini, ma Modesto secondo me lo è molto di più di fatto che di nome
Domanda, quante partite hai visto per commentare ciò? Chiedo perché secondo me sarebbe necessario guardare più di 45' per dare giudizi su una squadra e su un allenatore. Detto questo, poi, ognuno è liberissimo di dire la propria.
Invogliato da un utente che in settimana invitava tutti a guardare questa under23 dipingendola come spettacolare e divertente per una vittoria fortunosa, ho deciso di guardare il primo tempo di questa partita!! Mamma mia che livello scarso, zero giocate, campetto di periferia, sembrava di vedere l'ordival nel derby con l'antoniana! Io sono di parte per i suoi trascorsi reggini, ma Modesto secondo me lo è molto di più di fatto che di nome
Il nostro portiere lascia un poco a desiderare....
Ma infatti non si capisce perché il titolare non sia Pardel, dopo l'ottima annata in Primavera.
Risultato bugiardo.
Ma noi leggeri e distratti sui due gol del Giana che sfrutta bene le sue occasioni. Loro più concentrati e reattivi sulle nostre occasioni capitate a De Nipoti e Del Lungo sullo 0-0 , Vavassori e Navarro sullo 0-1.
Credo sia questione di "fame".
Mangia poco infatti determinante con 4 parate gol.
:canna:
Domani non farà neanche un minuto.. tanto valeva lasciarlo giocare stasera e al limite fargli fare solo un tempo
Condivido il tuo pensiero, ho soltanto risposto alla tua domanda
Il nostro portiere lascia un poco a desiderare....
tutto sommato però, tralasciando singoli episodi circoscritti, in questi anni di girare europeo di sveglie clamorose non ce ne sono poi state molte, anzi…
Mammamia doumbia del venezia preso dall'albinoleffe cosa si è mangiato
Qualche faccia tedesca in osservazione prima della partita l’ho vista, ma all’uscita niente. Per lo meno attorno allo stadio.
Poi è vero in generale che non si può andare in trasferta in certi posti come se si fosse a gardaland, e pensare che sia strano se qualche locale non apprezzi!
che qualche locale non apprezzi va benissimo, la violenza è un'altra cosa.
giuro prima volta che lo sento o leggo in vita mia
Preferisco Michel del Girona, che però è proprietà del City. Dipende che fine fa Pep
Contratti annuali, a fine stagione proponi rinnovo di anno in anno
polizia a cavallo mi pare
Incredibile come non ci sia Zappacosta
#bastanazionali
#bastanazioni
il como ha fatto il fenomeno qui da noi come ogni anno fa qualche squadretta che immancabilmente finisce in B,prima di pontificare Fabregas aspetterei la fine del campionato
Non è una analisi corretta x me, il cono ha fatto la sua partita a napoli, primo tempo sono andati sotto ma hanno recuperato cosa che da noi non hanno fatto.
Il secondo tempo il napoli ha giocato da napoli, noi non abbiamo giocato da atalanta e la differenza si è vista.
Nonostante tutto qualche occasione la abbiamo avuta ma abbiamo meritatamente perso per la mancanza di testa.
Convocato in prima squadra... logico che non giochi stasera per poi stare in panchina domani
Domani non farà neanche un minuto.. tanto valeva lasciarlo giocare stasera e al limite fargli fare solo un tempo
Ma : Comi è stato espulso lunedì scorso nell'incontro con la Virtus Verona. Può giocare ?
Come scritto sotto, se l'under 23 gioca stasera mi sembra logico che Comi sconti la sua squalifica oggi e domani sia disponibile.
Appena trovo un gognometro ci guardo e ti dico.:canna:
:ride_molto:
Il nostro portiere prende gol in uscita con il pallone che passa tra le gambe. Ma non gli insegnano l'uscita in figura " egizia* come fanno ormai tutti i portieri professionisti ? :dubbio:
Pieralbino, la vita è imprevedibile a volte capitano cose negative che ci segnano e ci modificano il futuro. Bisogna andare avanti, superare le difficoltà e fare sempre il meglio per noi stessi e per la famiglia e per chi ci vuole bene.
Chi cade si rialza piu forte di prima, e con il tempo,la perseveranza, l ottimismo e positività la nostra vita migliorera.
Come tatuato sulla pelle il leone Scamacca proverbio arabo :
Festeggiano i cani sui cadaveri dei leoni, credendo di aver vinto.....
ma i leoni restano leoni e i cani restano cani.......
Forza Leone Pieralbino :dea02:
Un po' di sfiga l'hai tirata
Ma dai non me l'aspettavo, 0 gol in campionato, solo uno in coppa italia
Avevo trovato un video in inglese su Youtube in cui una ragazza tifosissima del Liverpool, dopo la partita, ancora allo stadio diceva che l'Atalanta era la miglior squadra arrivata a Liverpool negli ultimi tempi. Ricordo che prima della partita il Liverpool non perdere in casa, in ogni competizione, da 14 mesi. La ragazza, che è la voce di un canale youbube dei Reds con tanti iscritti, oltre ai complimenti all'Atalanta diceva anche che era rimasta impressionata dai 2.000 tifosi nerazzurri. Da buona inglese non ha cercati minimamente scusa o pensato di mandare a lavorare Salah e compagni. Ha accettato la sconfitta e ha fatto un bel tributo all'Atalanta, al Gasp e ai tifosi atalantini accorsi ad Anfield.
La sportività dei Beatles non ha limiti
Attenzione che 🎺 si gira!!
Un po' di sfiga l'hai tirata
Squadretta del c . Noi solo addormentati,lenti e con lexotan nelle vene
Qualche faccia tedesca in osservazione prima della partita l’ho vista, ma all’uscita niente. Per lo meno attorno allo stadio.
Poi è vero in generale che non si può andare in trasferta in certi posti come se si fosse a gardaland, e pensare che sia strano se qualche locale non apprezzi!
La nations league credo sia la manifestazione piu assurda degli ultimi anni quasi come la conference
entro qualche anno sono pronto a scommettere che la aboliranno,gia ce un intasamento di partite e parecchi pseudo campioni nemmeno rispondono alle convocazioni di questa manifestazione
Sono anche ricchi,ricchissimi che vuol dire che in caso di emergenza a gennaio non avrebbero problemi a prendere qualcuno .
Per me non retrocedono,anzi temo possano diventare un nuovo Sassuolo
Appena trovo un gognometro ci guardo e ti dico.:canna:
a tutti quelli del sito che entrano solo per inveire contro i giocatori, allenatore , societa etc......
una bella pacca sulla spalla, oggi vi e andata male e non avete nulla da ridire.....
spero che anche la prossima e tutte le altre partite siate muti
Qua ci vuole una famosa esclamazione
:laughing:
youtube.com/watch?v=O31MXF1gcr8
Da te Frank questo tipo di intervento non me lo aspettavo.
Pota
:brinda2:
Ma Vlahovic?
Convocato in prima squadra... logico che non giochi stasera per poi stare in panchina domani
Ma : Comi è stato espulso lunedì scorso nell'incontro con la Virtus Verona. Può giocare ?
A me ha fatto ridere allora e fa ridere ancora di più adesso,e gli riconosco che è stato " vero"
ma c' è da dire che un qualsiasi altro e contro qualsiasi altra squadra l' avrebbero depennato dal mondo del calcio.... é semplice immaginatevi lo avesse fatto uno qualsiasi ma sotto la curva della Juve o il Milan,o lo avesse fatto uno con poca stampa a favore,non trovava più il posto di allenatore ne in A,ne in B,forse in C.
Comunque ho rivisto i gol di quella partita su YouTube, spettacolare quello di Doni, aveva segnato anche Comandini,nell' intervallo avevano presentato il nuovo acquisto,era Pep Guardiola,tripletta di Baggio, arbitro Collina.....
Mi sono passati davanti agli occhi gli anni che passano....
#bastanazionali
Ma Vlahovic?
Contento per Bellanova e Retegui e anche al nostro ex Okoli...
PS unico rimpianto del calciomercato Maldini.....
Va beh che alla roma qualche anno fa fecero un casino con le sostituzioni... Ma secondo voi una squadra di serie A, che ha vinto l'Europa League e gioca in Champions non è in grado di agire secondo i regolamenti?
In effetti tutti dicono così. Speriamo sia il ragionamento giusto
Attenzione che 🎺 si gira!!
Grazie della spiegazione. Io per esser fuori da tutto avrei convocato un altro difensore Under 23, ma va beh...
Un cognome raro di Abbiategrasso:laughing:
Magari facessero uno sciopero.
Sarei però sorpreso se lo facessero perché il sistema li ha ingabbiati.
Noi tifosi dovremmo tutti scioperare divertendo gli stadi ed astenendoci dalle TV per una settimana.
Ma anche noi tifosi non siamo di meno dei calciatori.
Vabbè: stimolo in più per tentare di non seguire più il calcio. Sono riuscito a smettere di fumare (sigarette). Riuscirò anche ha disintossicarmi da questo calcio business.
...disertando gli stadi
Fregato dal correttore.
Avevo trovato un video in inglese su Youtube in cui una ragazza tifosissima del Liverpool, dopo la partita, ancora allo stadio diceva che l'Atalanta era la miglior squadra arrivata a Liverpool negli ultimi tempi. Ricordo che prima della partita il Liverpool non perdere in casa, in ogni competizione, da 14 mesi. La ragazza, che è la voce di un canale youbube dei Reds con tanti iscritti, oltre ai complimenti all'Atalanta diceva anche che era rimasta impressionata dai 2.000 tifosi nerazzurri. Da buona inglese non ha cercati minimamente scusa o pensato di mandare a lavorare Salah e compagni. Ha accettato la sconfitta e ha fatto un bel tributo all'Atalanta, al Gasp e ai tifosi atalantini accorsi ad Anfield.
Davvero un altro mondo e un'altra cultura sportiva!
Così a naso credo che le associazioni dei calciatori siano contrarie a questa novità. È vero che i più forti potranno chiedere sempre di più ma una bella fetta rischierà di rimanere a piedi da un anno all'altro. Già adesso quanti sono i giocatori fuori rosa in ogni squadra. Di certo sarebbe un sistema che favorirà le big con più appeal.
Magari facessero uno sciopero.
Sarei però sorpreso se lo facessero perché il sistema li ha ingabbiati.
Noi tifosi dovremmo tutti scioperare divertendo gli stadi ed astenendoci dalle TV per una settimana.
Ma anche noi tifosi non siamo di meno dei calciatori.
Vabbè: stimolo in più per tentare di non seguire più il calcio. Sono riuscito a smettere di fumare (sigarette). Riuscirò anche ha disintossicarmi da questo calcio business.
il como ha fatto il fenomeno qui da noi come ogni anno fa qualche squadretta che immancabilmente finisce in B,prima di pontificare Fabregas aspetterei la fine del campionato
Bevilacqua era ancora peggio :brinda2:
🤣🤣🤣
La scorsa settimana la Lazio ha giocato.il giovedì sera ad Amburgo e la domenica a pranzo a Torino, inutile lamentarsi
Il campionato
Solidarieta ai tifosi atalantini e a quello ferito!!
Peccato che si creano questi precedenti,......poi dopo sono una miccia che si deve spegnere ........altrimenti poi si degenera il tutto
Notizia fantastica per me che sono nella "loro" categoria dei complottisti.
La legge la fanno gli interessi ma la giustizia non è uguale per tutti. Vale a dire che : per gli amici si interpreta e per i nemici si applica.
Almeno mi lascino la libertà di opinione.
Ciao Pier, per cominciare in bocca al lupo per il tuo periodaccio, detto ciò non voglio credere che in società siano cosi impreparati ed ingenui (per usare degli eufemismi..) per cadere in simili errori. O no?
Premesso che non sono un curvaiolo manesco, anche se credo (spero) non ti riferissi al sottoscritto. La credibilità la si acquisisce con i fatti, con l'esperienza, con la conoscenza che in tutti i campi della vita si fa "praticando". Io "pratico" quel mondo da quando per la prima volta a 10 anni ho messo piede in curva.. e ne sono passati tanti, ma tanti tanti di anni. So di cosa parlo, fidati. Da che mondo e mondo una moltitudine di intellettuali si esprime su cose che non conosce nemmeno lontanamente. Mi piacerebbe incontrarlo, così giusto per capire..magari finisce che imparo qualcosa.
No dai...a poco prezzo non si può leggere.
Costano il quadruplo minimo ad andare i giorni che gioca l' atalanta,ultimo esempio proprio di mezzo ora fa un mio amico mi ha chiesto di buttare un occhio per Barcellona anche se é il 29 gennaio pensava di essere in anticipo.
2 giorni prima 19,99. Un giorno prima 99,99. Il giorno della partita 200,00. Solo l' andata.
Che qualcuno prenda l' occasione per fare un po' di turismo io non ci vedo niente di male capisco e accetto chi non gradisce e dice che quando si và per l Atalanta si pensa all' Atalanta e basta,ok.
A basso costo non si può né leggere né sentire.
A basso costo vado settimana prossima meno di 50 euro tra andata e ritorno chel a l'é basso costo, mia quando szoga l' Atalanta
Ero militare ed ero in polveriera a Brescia quel giorno
Qualche prova di legami tra fantomatici curvaioli puri e duri e malavita lo abbiamo visto di recente a Milano.
O sbaglio?
Avevo trovato un video in inglese su Youtube in cui una ragazza tifosissima del Liverpool, dopo la partita, ancora allo stadio diceva che l'Atalanta era la miglior squadra arrivata a Liverpool negli ultimi tempi. Ricordo che prima della partita il Liverpool non perdere in casa, in ogni competizione, da 14 mesi. La ragazza, che è la voce di un canale youbube dei Reds con tanti iscritti, oltre ai complimenti all'Atalanta diceva anche che era rimasta impressionata dai 2.000 tifosi nerazzurri. Da buona inglese non ha cercati minimamente scusa o pensato di mandare a lavorare Salah e compagni. Ha accettato la sconfitta e ha fatto un bel tributo all'Atalanta, al Gasp e ai tifosi atalantini accorsi ad Anfield.
Scusa Pier è logico se scontato la squalifica questa sera non essendo convocato con l'U23 domani può giocare tranquillamente.... Questa lista non è stata data alla lega serie A sono solo le convocazioni domani verrà data alla lega ma Comi avrà già scontato la squalifica....
Così a naso credo che le associazioni dei calciatori siano contrarie a questa novità. È vero che i più forti potranno chiedere sempre di più ma una bella fetta rischierà di rimanere a piedi da un anno all'altro. Già adesso quanti sono i giocatori fuori rosa in ogni squadra. Di certo sarebbe un sistema che favorirà le big con più appeal.
È lo stesso dubbio che mi pongo anch'io. Qualcuno qui dentro dice che, giocando l'Under 23 stasera, Comi non gioca, sconta la squalifica e per domani è "pulito". Speriamo che abbia ragione. E che la società si sia informata bene su cosa dice il regolamento.
Non facciamo i piangina ... Chi ha giocato ieri sera di giovedì gioca domenica stessi giorni di recupero di noi che abbiamo giocato mercoledì e giochiamo sabato! Essendoci la sosta per la nazionale è così.....
Bevilacqua era ancora peggio :brinda2:
che due maroni ste nazionali! ma basta!