Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
R.I.P.
Pota, ma è de pians.
Augurissimi, :brinda2: :wavingflag:
Argentina-Bolivia 6-0
Come gioca l'Argentina, come gioca Messi, come gioca Julian Alvarez
come gioca Thiago Almada.
:chielpo: al cubo.
ottimo the bic al var
:sgrat: dicevi così anche del Nasca :paura:
Voglio Pat Bonner in balconata e Rod Steward nello Sky Box del Tone.
Ne avevamo discusso e quella poteva anche essere una ragione, più o meno valida,ma almeno era una ragione.
Ma adesso sembra che il blocco non ci sia e non ci sia mai stato.
Almeno a quanto pare , gli Scozzesi a tutt'oggi ,non sono stati avvisati di blocchi o divieti,questo traspare leggendo i loro siti
Grazie dell'informazione Barbie, speriamo sia realmente così, visto poi i soli 7 giorni dall'evento sarebbe clamorosa oltre che assurda una decisione di divieto.
Simpatico e divertente video del Martino! Tuttavia mi sembra un po’ esagerato: io gli spaghetti li spezzo sempre! Sarei quindi passibile di arresto! Essendo in Italia , così fosse, nemmeno mi stupirebbe
idem spezzo pure io
Giusto per stare in tema, ma voi gli spaghetti li mangiate con il cucchiaio o senza ? :laughing:
Io con il cucchiaio :laughing:
Ps una bella carbonara fumante con spaghetti n 7 Barilla , belli grossi ..top .e che fame
:chielpo: al cubo.
ottimo the bic al var
un esordiente o quasi.
peraltro giovanissimo,più giovane di alcuni giocatori in campo
ha esordito l' anno scorso,ha si e no una decina di partite in A,
è di Udine,per la precisione di dove fanno il famoso prosciutto crudo
chissa i Veneziani come l' han presa avere l' arbitro di Udine, è come se a noi mandassero uno di Brescia
in teoria non dovrebbe cambiare niente,ma siccome poi la gente chiacchera e visto che si possono evitare con poco visto tutti quelli che ci sono,,io le eviterei se fossi il designatore, invece li mandano di proposito.
un esordiente o quasi.
peraltro giovanissimo,più giovane di alcuni giocatori in campo
A Venezia … non sarà passeggiata. Serve una brutta prestazione che porti 3 punti. La testa è già al Celtic. Parlando con un addetto alle categorie minori si ritiene il campionato una competizione che permetta sino a marzo di tenere aperti i giochi anche con 10/12 dalla vetta ,mentre la coppa offra meno possibilità per accesso alle 24 che mi riportano essere obiettivi da raggiungere. Ho detto che io inizierei con i tre punti a Venezia e il come mi frega poco
Io immagino una prestazione tosta a Venezia e con il Celtic, è sempre la terza quella che mi preoccupa di più, soprattutto se le prime 2 sono andate nel modo giusto.
R.I.P fratello 🖤💙🖤💙
Ma Toto dea?
Si è svampato !!!
:chielpo:
Concordo.
La mia era solamente una pura ipotesi, con 0 speranze di essere concretizzata.
Resterebbe poi però il problema della lettiera della micetta, difficile trovare qualcosa di più adatto.
Penso tu sappia che nel governo ci sono editori che usufuiscono di contributi statali per i loro giornali (ad esempio Angelucci con Libero).
Faranno la fine delle accise a benzina e gasolio, aumenteranno anziche diminuire.
Concordo.
La mia era solamente una pura ipotesi, con 0 speranze di essere concretizzata.
Arriveremo tra le prime 8 squadre in questo mini campionato europeo.
Poi dovremo affrontare ottavi,quarti e semifinali, più o meno contro le stesse squadre dello scorso anno.
I campioni tedeschi del Bayer,i campioni portoghesi,i pluricampione d'Europa del Liverpool,i campioni del mondo del Real che avremo già battuto a Bergamo, dimostrando che con un autonomia di 90 li demoliamol.Forse ci sarà un City in più,squadra a livello reds e gunners.
Se non proviamo quest' anno ad arrivare in fondo ,non so quando riusciremo.
Oppure pensate che bisogna inseguire a tutti i costi " il secondo posto in campionato" come la volta del PSG?
Non vale un Ca zzo il nostro campionato!
È falsato.Ci basti arrivare in Europa e cercare di ottenere lì i nostri successi.
Siamo una potenza europea ,si sono accorti tutti meno che noi !
Simpatico e divertente video del Martino! Tuttavia mi sembra un po’ esagerato: io gli spaghetti li spezzo sempre! Sarei quindi passibile di arresto! Essendo in Italia , così fosse, nemmeno mi stupirebbe
Ah meno male non sono l’unica allora!! 😁😁😁😁
Riposa in pace fratello nerazzurro
Buon riposo Fratello Atalantino
Grazie per questo bel ricordo per una persona che doveva essere proprio speciale. R.I.P.
Ogni volta che qualcuno se ne esce con Atalanta e scudetto nella stessa frase perdiamo sonoramente
R.I.P.
Simpatico e divertente video del Martino! Tuttavia mi sembra un po’ esagerato: io gli spaghetti li spezzo sempre! Sarei quindi passibile di arresto! Essendo in Italia , così fosse, nemmeno mi stupirebbe
Rudenko vada retro :masspriest:..scherzo... a casa puoi , pensa che mia mamma li taglia nel piatto e a volte li spezza circa 2 o 3 cm e ci fa la minestra :laughing:
Buoni spaghetti a tutti :wavingflag:
Io la butto li: non è che la UEFA vuole bloccare le trasferte dei Celtic per via del loro schieramento inerente la guerra in Medio Oriente? Mi spiego meglio: chi ha visto le ultime 2 partite di Champions del Celtic (una giocata in casa e una giocata a Dortmund) si è potuto vedere che c'è un bel bandierone della Palestina che sventola e visto che la UEFA ha detto a più riprese che non vuole vedere schieramenti politici negli stadi, questo blocco possa essere stato preso per questo motivo.
Ne avevamo discusso e quella poteva anche essere una ragione, più o meno valida,ma almeno era una ragione.
Ma adesso sembra che il blocco non ci sia e non ci sia mai stato.
Almeno a quanto pare , gli Scozzesi a tutt'oggi ,non sono stati avvisati di blocchi o divieti,questo traspare leggendo i loro siti
A me sembrano opinioni francamente fuori dalla realtà, per l'Atalanta di oggi
Puntare allo scudetto vorrebbe dire essersi già giocati tutti i bonus concessi: scivoloni come quelli col Como, partite perse pur giocando bene come col Toro, pareggini strappati con fatica e con l'uomo in più come a Bologna, batoste come quella contro l'Inter le squadre che lottano per gli scudetti le compiono una volta in tutta la stagione, e forse nemmeno quella, di cosa parliamo?
L'Inter ci ha ma massacrato, prendiamo un sacco di gol, abbiamo pochi ricambi davanti, come è possibile lontanamente pensare che siamo in lotta per vincere il campionato?
Ma Toto dea?
riguardo agli Scozzesi per settimana prossima,
la fonte è celtsarehere punto com che penso sia abbastanza autorevole,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,
chi vuole può cercarlo, anche per lo staff se può interessare.
intanto riporto le frasi più significative
definiscono "Bizzarro" l' articolo che riporta il presunto divieto, e scrivono chiaro che a loro risultano i biglietti tutti venduti e nessun divieto, e charter già pronti a partire
"""Bizarre Italian Report Suggests Celtic Fans Could Face Atalanta Ban"""
""""At this point, it’s important to note that this appears to be purely speculative. As far as we’re aware, Celtic have already been allocated tickets, with travel plans firmly in place. In fact, Celtic’s official travel partner has already confirmed they are chartering a flight to Bergamo for fans attending the fixture."""
,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,almeno ai più
la loro amicizia col Napoli viene definita "comes out of the blu" che più o meno vuol dire che è venuta fuori dal nulla all' improvviso/ la prima volta che la sentono
"The report suggests that the potential ban is linked to tensions arising from a supposed relationship between Celtic fans and Napoli supporters—a claim that, frankly, comes out of the blue for most of us.
chi vuole approfondire ripeto la fonte
celtsarehere . com
insomma pare che, se divieto sarà ,loro ancora non lo sanno, e direi che credo si possa ormai bollare come fake news ,quella uscita settimana scorsa
e sarebbe curioso sapere a chi faceva comodo quella Fake news,addirittura inventarsi un gemellaggio col Napoli di cui non sanno niente...boh.
Io la butto li: non è che la UEFA vuole bloccare le trasferte dei Celtic per via del loro schieramento inerente la guerra in Medio Oriente? Mi spiego meglio: chi ha visto le ultime 2 partite di Champions del Celtic (una giocata in casa e una giocata a Dortmund) si è potuto vedere che c'è un bel bandierone della Palestina che sventola e visto che la UEFA ha detto a più riprese che non vuole vedere schieramenti politici negli stadi, questo blocco possa essere stato preso per questo motivo.
In Champions la vedo veramente durissima arrivare a vincere con le corazzate che ti risolvono la partita in 5 secondi con la giocata del/dei singolo/i (vedi Supercoppa). Per lo scudetto ci manca quella continuità che serve a vincere anche nei momenti di poca forma , con quegli 1-0 sporchissimi e fortunati…ma la fortuna aiuta gli audaci , e noi lo siamo ancora troppo ad intermittenza. Poi mettici la sfiga degli infortuni , una preparazione che ci fa sempre partire a rilento ecc ecc…alla lunga certi punti persi pesano come macigni. Ma va bene così , sarebbe oro colato già stare stabilmente tra il 3/4 e il 6’ posto.
Eh più che continuità servono i fuoriclasse che anche nei momenti di poca forma ti facciano fare i punti. Sia in attacco e un CDK più incisivo e un Lookman più concreto, potrebbero essere i nostri grimaldelli, ma soprattutto in difesa. Senza una difesa solida non vinci il campionato. Perché non riesci sempre a fare più del o dei gol che l'avversario regolarmente ci infila...
Giusto arrestare chi spezza gli spaghetti, ma se non riuscite prendete un altro tipo di pasta.
è come mangiare una bella fiorentina ma prima la frullo così faccio prima a mangiarla. IN GALERA!!!!!
:))
riguardo agli Scozzesi per settimana prossima,
la fonte è celtsarehere punto com che penso sia abbastanza autorevole,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,
chi vuole può cercarlo, anche per lo staff se può interessare.
intanto riporto le frasi più significative
definiscono "Bizzarro" l' articolo che riporta il presunto divieto, e scrivono chiaro che a loro risultano i biglietti tutti venduti e nessun divieto, e charter già pronti a partire
"""Bizarre Italian Report Suggests Celtic Fans Could Face Atalanta Ban"""
""""At this point, it’s important to note that this appears to be purely speculative. As far as we’re aware, Celtic have already been allocated tickets, with travel plans firmly in place. In fact, Celtic’s official travel partner has already confirmed they are chartering a flight to Bergamo for fans attending the fixture."""
,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,almeno ai più
la loro amicizia col Napoli viene definita "comes out of the blu" che più o meno vuol dire che è venuta fuori dal nulla all' improvviso/ la prima volta che la sentono
"The report suggests that the potential ban is linked to tensions arising from a supposed relationship between Celtic fans and Napoli supporters—a claim that, frankly, comes out of the blue for most of us.
chi vuole approfondire ripeto la fonte
celtsarehere . com
insomma pare che, se divieto sarà ,loro ancora non lo sanno, e direi che credo si possa ormai bollare come fake news ,quella uscita settimana scorsa
e sarebbe curioso sapere a chi faceva comodo quella Fake news,addirittura inventarsi un gemellaggio col Napoli di cui non sanno niente...boh.
A dire la verita', visto il nostro "scambio di opinioni" a Lisbona coi tifosi dei Rangers dovremmo pure stargli simpatici
È Biblico che le dodici Tribù di Israele erano lì da quasi seimila anni. È Storia che gli Ebrei rientranti dalla diaspora (Aliyà) pagarono alle banche della Giordania (fino a venti volte di più il loro valore) per ricomprare i territori dei loro avi.
Comprare un terreno non significa un cazzo..... non è che io compro 3 ettari in Palestina e magicamente diventa italia...
Andranno ad illustrare stasera...
Penso tu sappia che nel governo ci sono editori che usufuiscono di contributi statali per i loro giornali (ad esempio Angelucci con Libero).
Faranno la fine delle accise a benzina e gasolio, aumenteranno anziche diminuire.
R.I.P.
Fuori la politica dal calcio
Non ho avuto il piacere/fortuna di conoscerlo, ma quando un uomo si merita una dedica così speciale doveva essere veramente unico.
R.i.p.
R.I.P :dea02:
riguardo agli Scozzesi per settimana prossima,
la fonte è celtsarehere punto com che penso sia abbastanza autorevole,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,
chi vuole può cercarlo, anche per lo staff se può interessare.
intanto riporto le frasi più significative
definiscono "Bizzarro" l' articolo che riporta il presunto divieto, e scrivono chiaro che a loro risultano i biglietti tutti venduti e nessun divieto, e charter già pronti a partire
"""Bizarre Italian Report Suggests Celtic Fans Could Face Atalanta Ban"""
""""At this point, it’s important to note that this appears to be purely speculative. As far as we’re aware, Celtic have already been allocated tickets, with travel plans firmly in place. In fact, Celtic’s official travel partner has already confirmed they are chartering a flight to Bergamo for fans attending the fixture."""
,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,almeno ai più
la loro amicizia col Napoli viene definita "comes out of the blu" che più o meno vuol dire che è venuta fuori dal nulla all' improvviso/ la prima volta che la sentono
"The report suggests that the potential ban is linked to tensions arising from a supposed relationship between Celtic fans and Napoli supporters—a claim that, frankly, comes out of the blue for most of us.
chi vuole approfondire ripeto la fonte
celtsarehere . com
insomma pare che, se divieto sarà ,loro ancora non lo sanno, e direi che credo si possa ormai bollare come fake news ,quella uscita settimana scorsa
e sarebbe curioso sapere a chi faceva comodo quella Fake news,addirittura inventarsi un gemellaggio col Napoli di cui non sanno niente...boh.
Anche io nei giorni scorsi son finito su quel sito del Celtic cercando ulteriori informazioni sulla loro trasferta e concordo con te, tutto veramente strano… Adesso non mi ricordo quanto in anticipo ad esempio avevano annunciato il divieto di San Siro ai Serbi (che poi sono andati lo stesso!) ma a 7 giorni della partita ormai un divieto x i Celtic a BG sarebbe stato ufficialmente comunicato immagino.
..per assurdo...non lottiamo per lo Scudetto per scelta ....Nostra (NON certo del Palazzo...). L'Atalanta di Gasperini ha (non so quanto volontariamente...) un DNA prettamente Europeo... ed è su quel palcoscenico che ormai manda in opera le sue rappresentazioni migliori..... però, vinto già il massimo possibile, adesso con la Champions... puoi fare bellissime figure... grandi introiti... ma quella è una Coppa (secondo me...) davvero fuori dalla nostra portata...
....oppure il problema è solo l'incostanza in un torneo che come il Campionato che dura così tante partite.. (non a caso...la Coppetta Italia... pur essendo solo italiana e se vogliamo "minore" è sempre stata terreno di caccia... ) ... a noi serve un obiettivo raggiungibile in un lasso di partite (relativamente) breve... reggere 38 partite... non fa per noi... e ultimamente non ci proviamo manco troppo....
per me è un peccato...perchè le potenzialità ci sarebbero... certo... devi essere costante...quest'anno poi... Juve Inter e Napoli sembrano focalizzate sull'obiettivo... e quindi la caccia è davvero quasi impossibile.... (dico della Squadra...poi sono io il primo che è "tifoso di Coppa" più che di "campionato"...quindi le mie...parole al vento....)
riguardo agli Scozzesi per settimana prossima,
la fonte è celtsarehere punto com che penso sia abbastanza autorevole,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,
chi vuole può cercarlo, anche per lo staff se può interessare.
intanto riporto le frasi più significative
definiscono "Bizzarro" l' articolo che riporta il presunto divieto, e scrivono chiaro che a loro risultano i biglietti tutti venduti e nessun divieto, e charter già pronti a partire
"""Bizarre Italian Report Suggests Celtic Fans Could Face Atalanta Ban"""
""""At this point, it’s important to note that this appears to be purely speculative. As far as we’re aware, Celtic have already been allocated tickets, with travel plans firmly in place. In fact, Celtic’s official travel partner has already confirmed they are chartering a flight to Bergamo for fans attending the fixture."""
,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,almeno ai più
la loro amicizia col Napoli viene definita "comes out of the blu" che più o meno vuol dire che è venuta fuori dal nulla all' improvviso/ la prima volta che la sentono
"The report suggests that the potential ban is linked to tensions arising from a supposed relationship between Celtic fans and Napoli supporters—a claim that, frankly, comes out of the blue for most of us.
chi vuole approfondire ripeto la fonte
celtsarehere . com
insomma pare che, se divieto sarà ,loro ancora non lo sanno, e direi che credo si possa ormai bollare come fake news ,quella uscita settimana scorsa
e sarebbe curioso sapere a chi faceva comodo quella Fake news,addirittura inventarsi un gemellaggio col Napoli di cui non sanno niente...boh.
Che cazzo di cinematografo.
allora ecco scoperto il mistero del cerchietto che mette in testa da quest'anno quando scende in campo: è una tagliatella all'uovo !!! Non spezzata !!!:brao:
A Venezia … non sarà passeggiata. Serve una brutta prestazione che porti 3 punti. La testa è già al Celtic. Parlando con un addetto alle categorie minori si ritiene il campionato una competizione che permetta sino a marzo di tenere aperti i giochi anche con 10/12 dalla vetta ,mentre la coppa offra meno possibilità per accesso alle 24 che mi riportano essere obiettivi da raggiungere. Ho detto che io inizierei con i tre punti a Venezia e il come mi frega poco
riguardo agli Scozzesi per settimana prossima,
la fonte è celtsarehere punto com che penso sia abbastanza autorevole,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,
chi vuole può cercarlo, anche per lo staff se può interessare.
intanto riporto le frasi più significative
definiscono "Bizzarro" l' articolo che riporta il presunto divieto, e scrivono chiaro che a loro risultano i biglietti tutti venduti e nessun divieto, e charter già pronti a partire
"""Bizarre Italian Report Suggests Celtic Fans Could Face Atalanta Ban"""
""""At this point, it’s important to note that this appears to be purely speculative. As far as we’re aware, Celtic have already been allocated tickets, with travel plans firmly in place. In fact, Celtic’s official travel partner has already confirmed they are chartering a flight to Bergamo for fans attending the fixture."""
,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,almeno ai più
la loro amicizia col Napoli viene definita "comes out of the blu" che più o meno vuol dire che è venuta fuori dal nulla all' improvviso/ la prima volta che la sentono
"The report suggests that the potential ban is linked to tensions arising from a supposed relationship between Celtic fans and Napoli supporters—a claim that, frankly, comes out of the blue for most of us.
chi vuole approfondire ripeto la fonte
celtsarehere . com
insomma pare che, se divieto sarà ,loro ancora non lo sanno, e direi che credo si possa ormai bollare come fake news ,quella uscita settimana scorsa
e sarebbe curioso sapere a chi faceva comodo quella Fake news,addirittura inventarsi un gemellaggio col Napoli di cui non sanno niente...boh.
Bene che sia così.
Potevamo essere da scudo . Adesso siamo l’ATALANTA 3.0 dell’era GASP . Tempo al tempo e vincere sarà ancor più bello !
Auguri . Mitica la sua figurina panini ( proprio questa della foto ) : ti faceva vincere sempre !
Un pensiero e una preghiera x questo nostro fratello FRANCO che si è ritrovato in cielo coi fratelli che sono andati avanti e ora tiferà con tutti loro da lassù .
Grazie RYAL
riguardo agli Scozzesi per settimana prossima,
la fonte è celtsarehere punto com che penso sia abbastanza autorevole,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,
chi vuole può cercarlo, anche per lo staff se può interessare.
intanto riporto le frasi più significative
definiscono "Bizzarro" l' articolo che riporta il presunto divieto, e scrivono chiaro che a loro risultano i biglietti tutti venduti e nessun divieto, e charter già pronti a partire
"""Bizarre Italian Report Suggests Celtic Fans Could Face Atalanta Ban"""
""""At this point, it’s important to note that this appears to be purely speculative. As far as we’re aware, Celtic have already been allocated tickets, with travel plans firmly in place. In fact, Celtic’s official travel partner has already confirmed they are chartering a flight to Bergamo for fans attending the fixture."""
,per quanto riguarda il loro tifo organizzato,almeno ai più
la loro amicizia col Napoli viene definita "comes out of the blu" che più o meno vuol dire che è venuta fuori dal nulla all' improvviso/ la prima volta che la sentono
"The report suggests that the potential ban is linked to tensions arising from a supposed relationship between Celtic fans and Napoli supporters—a claim that, frankly, comes out of the blue for most of us.
chi vuole approfondire ripeto la fonte
celtsarehere . com
insomma pare che, se divieto sarà ,loro ancora non lo sanno, e direi che credo si possa ormai bollare come fake news ,quella uscita settimana scorsa
e sarebbe curioso sapere a chi faceva comodo quella Fake news,addirittura inventarsi un gemellaggio col Napoli di cui non sanno niente...boh.
Se fossimo un po' meno incostanti fosse si potrebbe tentare qualcosa. Anche come rosa non penso siamo superiori ad altre 4 o 5 squadre
Concordo
In Champions la vedo veramente durissima arrivare a vincere con le corazzate che ti risolvono la partita in 5 secondi con la giocata del/dei singolo/i (vedi Supercoppa). Per lo scudetto ci manca quella continuità che serve a vincere anche nei momenti di poca forma , con quegli 1-0 sporchissimi e fortunati…ma la fortuna aiuta gli audaci , e noi lo siamo ancora troppo ad intermittenza. Poi mettici la sfiga degli infortuni , una preparazione che ci fa sempre partire a rilento ecc ecc…alla lunga certi punti persi pesano come macigni. Ma va bene così , sarebbe oro colato già stare stabilmente tra il 3/4 e il 6’ posto.
I giornali non vendono più da un pezzo.
Se nella legge di bilancio che andranno illustreranno stasera, ci fosse la revoca del finanziamento pubblico, domani nella sede della Gazzetta al posto della redazione, ci trovi la pizzeria di Briatore.
Andranno ad illustrare stasera...
...non è una novità... ma è incredibile come tanta gente (giornalisti in primis) sia sempre pronto a trascinarti all'inferno o portarti in paradiso in men che un attimo. Scamacca, giocatore fortissimo e determinante, trascinato all'inferno dopo le partite con la Nazionale (che ha giocato da schifo). Talmente subdoli e in malafede che lo pubblicano con foto di lui triste, sfiancato, corrucciato come a sottolineare le prestazioni sottotono. Retegui, giocatore fortissimo e determinante, lanciato in paradiso dopo indubbie, buone prestazioni con la Dea a la Nazionale. Pubblicato con caratteri cubitali e foto giganti di un Mateo SPRITZante, felice, grintoso, esultante.... Certo il loro mestiere lo fanno bene, i giornali devono essere venduti e devi essere sempre sul pezzo per vendere sempre di più. A questo punto però, se pubblichi un articolo solo per vendere di più, non sei un giornalista ma un ambulante (massimo rispetto per la categoria che per tirare a campare fa immensi sacrifici ogni giorno).....
I giornali non vendono più da un pezzo.
Se nella legge di bilancio che andranno illustreranno stasera, ci fosse la revoca del finanziamento pubblico, domani nella sede della Gazzetta al posto della redazione, ci trovi la pizzeria di Briatore.
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
Grande risposta, castebg.
Il cui valore è dimostrato ulteriormente dal fatto che nessuna replica intelligente sia arrivata, rispetto a ciò che hai scritto.
Semplicemente perché è documentato e incontestabile, salvo sparando slogan e provocazioni da ignoranti creduloni.
Simpatico e divertente video del Martino! Tuttavia mi sembra un po’ esagerato: io gli spaghetti li spezzo sempre! Sarei quindi passibile di arresto! Essendo in Italia , così fosse, nemmeno mi stupirebbe
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
:ador:
ognuno mangia quello che gli piace ,e fa quello che vuole ,tanto lo mangia lui,deve piacere a lui
diverso se apri il ristorante.
🤩...LA MAGLIA!🤩
auguri gioan
:deaflag:
Grazie CRAZY .
Se non altro , SOULEMANA ha messo minuti e rimo partita nelle gambe
si vero questo e' buono.
ma il Ghana e' con seri problemi di cambio generazionale .
dal Brasile d'Africa ci si aspetta ben altro.
Eppure Pier Paolo Mariani, chirurgo di fama mondiale dice che più si tarda il rientro e più rischi che difficilmente ritorni il giocatore di prima....praticamente lui dice più anticipo (ragionevolmente) i tempi e più è meglio......io prevedo,ma più che altro spero scalvini in gruppo a dicembre e scamacca a gennaio max febbraio.
Grazie
Se fossimo un po' meno incostanti fosse si potrebbe tentare qualcosa. Anche come rosa non penso siamo superiori ad altre 4 o 5 squadre
Van der Saar??
Che razza di salto di qualità abbiamo fatto nell’immaginario collettivo.
da non credere
Quel che ne risulta è che il concetto stesso di "associazione sportiva calcistica" è privo di significato pratico.
Le strade del Signore sono infinite, abbiate fede
Sempre e fortissimamente forza Dea
Ma no dai......troppo forte il Martin.....
Ci ride su ma all'estero lo fanno davvero!!!!!
E anche quelli che spezzano gli spaghetti gli spezzerei le ditina......:ride_molto::ride_molto::ride_molto:
Non penso, sono troppi gli ostacoli extra prato verde da saltare, non ci basta essere forti sul campo.
Sì è proprio lui.
Non so del post cui si riferisce Evair, ma quello della coppetta delle quinte classificate me lo ricordo bene. Rosicata maxima.
Comunque ora ha preso possesso anche di un altro gruppo e ma sta insultando simultaneamente da due account. Poer bala po' a lü...
Ho visto anche il post delle banalità a cui si riferisce Evair, ogni tanto faccio visita a quella pagina per farmi due risate... se non lo hai visto, un mesetto fa si è pure presentato al Gewiss per Atalanta-Arsenal, con tanto di foto sulla pagina.
Inutile dire che i suoi seguaci non l'abbiano presa benissimo :laughing:... già il fatto che ti insulti da due account ti fa capire quanto gli stia esplodendo il fegato!
...non è una novità... ma è incredibile come tanta gente (giornalisti in primis) sia sempre pronto a trascinarti all'inferno o portarti in paradiso in men che un attimo. Scamacca, giocatore fortissimo e determinante, trascinato all'inferno dopo le partite con la Nazionale (che ha giocato da schifo). Talmente subdoli e in malafede che lo pubblicano con foto di lui triste, sfiancato, corrucciato come a sottolineare le prestazioni sottotono. Retegui, giocatore fortissimo e determinante, lanciato in paradiso dopo indubbie, buone prestazioni con la Dea a la Nazionale. Pubblicato con caratteri cubitali e foto giganti di un Mateo SPRITZante, felice, grintoso, esultante.... Certo il loro mestiere lo fanno bene, i giornali devono essere venduti e devi essere sempre sul pezzo per vendere sempre di più. A questo punto però, se pubblichi un articolo solo per vendere di più, non sei un giornalista ma un ambulante (massimo rispetto per la categoria che per tirare a campare fa immensi sacrifici ogni giorno).....
io credo che finche' il calcio italiano sara' governato/pilotato da questa gentaglia (Rocchi in primis), le nostre speranze (ma anche di quelle di qualsiasi "provinciale") di vincere lo scudo siano ridotte al lumicino... credo che la ns. dirigenza, ben addentro il palazzo, lo abbia metabolizzato come fatto acquisito ormai da anni (vedi gli scandalosi furti subiti a ripetizione senza mai una presa di posizione "netta e dura" della societa'...). Di contro visto che noi bergamaschi siamo soliti "badare al sodo"... la strategia di puntare molto di piu' all'Europa paga molto bene.. soprattutto in termini economici visti i soldi che si incassano.. vincere lo scudo porta 20M, arrivare 4i ne porta 12M... la sola partecipazione alla champions porta 50M, vincere la EL ha portato 50m... vincere la coppa italia porta mi pare 4.6M (2M alla perdente)... la CL porta 2.1M ogni vittoria (700 mila a punto).... un abisso... il fatto e' che ormai se ne sono accorti tutti (pensare che fino a poco tempo fa c'erano squadre che snobbavano la EL!!) e quindi credo assisteremo sempre piu' spesso a campionati con una in fuga e che vince con largo vantaggio e le inseguitrici che finiscono a 10-15 punti di distacco e oltre....
:stralol:Grandissimo!
Comunque anch’io spezzo gli spaghetti prima di cucinarli…se no per mia figlia sono troppo lunghi 😅😅😅
Sì lo so, SACRILEGIO!!!
Sulla pagina web del Celtic dedicata all'acquisto biglietti per trasferta di Bergamo appare la scritta: "Tickets for this match are SOLD OUT"... quindi si presume che vengano e riempiano il settore.... sperem!
Si vede poco in giro e sento i cacciatori della zona lamentarsi, non vorrei però parlare troppo di uccelli altrimenti giù de Berghem al pensa mal, :laughing: oggi però era il giorno giusto per vederne, partito presto e frequentato zone baitel visto la caccia chiusa, solo soletto in giro visto anche la carenza di porcini ma oltre al picchio e la lepre ho visto solo qualche piccoletto col ciuffetto che non so come si chiamano ( cardellino?) Ma non vorrei dire una boiata. :saluta:
no no a che per me ta podet parlà de osèi quak che ta olet...fina a quando tan parlet ghè negot de mal....lè quak che ti ciapèt i osèi che al poderes fa mal :ride_molto:
No,non credo,troppo complicato vincere in Italia.Siamo seri,con un po' di fortuna,si può vincere la Champions.
Afflati dagli orifizi
info biglietti per Stoccarda? quanti posti ci saranno? Grazie.
:sedia: grande Martino, propongo una parodia con Checco Zalone
il pentolone sempre sudato
:gliadiatorderoon:
info biglietti per Stoccarda? quanti posti ci saranno? Grazie.
Usti.. magari. ..ma mi sa che sei andato un cincino 'lungo'
Marten da noi si diverte in campo e fuori, ecco spiegato il suo legame forte con Bergamo.
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
Continuo a non capire questo voler creare polemica ed istigazione in un luogo dove si dovrebbe parlare di calcio.
Ho come l' impressione che per molti siamo diventati gli " utili idioti " del campionato.
Ah ah bellissima
Grande Marten 😄😄😄
Spero che quest’uomo non lasci mai l’Atalanta :dea:
Abbiamo sempre più estimatori
Io amo :laughing: quest'uomo !
Arresto immediato!!!
alla Mosca maniera😆😆😆🖤🖤💙💙
:tamariet:
Marc Pubill sta giocando titolare nella serie B spagnola, senza infamia e senza lode: su 5 partite ne ha fatte 3 da titolare, senza né gol né assist. Il tempo giudicherá, per ora non sembra che si siamo persi Cafú o Maicon.
Musso fa (e si sapeva) la riserva di Oblak. Credo che in Liga abbia giocato una partita e senza prender gol.
A loro il JUAN fa comodo e piace . La loro strategia è chiara : tenerlo definitivamente senza dover sganciare tutto il pattuito . Ecco allora che non raggiungerà mai “il numero di presenze che fanno scattare l’obbligo “ e in questo modo se ne riparlerà . Ma questo sarà anche ció che , da un pinto di vista numericamente matematico , faremo anche noi sua con ZANIOLO che con ODILON , per poter con comodo ridiscutere le cifre ovviamente ribassando forti della volontà degli interessati e avendo comunque già tolto ai loro club un anno di oneri stipendio . D’altra parte questa è la modalità ampiamente diffusa
Qualificazioni Coppa D'Africa
Sudan-Ghana 2-0,
Ghana con 2 punti quasi eliminato
Il piu' scarso Ghana degli ultimi
35 anni almeno.
Soulemana gioca nwl peimo tempo.
Grazie CRAZY .
Se non altro , SOULEMANA ha messo minuti e rimo partita nelle gambe
Ciao moreto, grazie per la delucidazione
🤗
Lo stesso admin che ha definito la nostra Europa League "la coppetta delle quinte e seste", dall'alto dei suoi pareggini a Mantova e simili, immagino... il 22/05 deve essere stato un brutto colpo per lui
Sì è proprio lui.
Non so del post cui si riferisce Evair, ma quello della coppetta delle quinte classificate me lo ricordo bene. Rosicata maxima.
Comunque ora ha preso possesso anche di un altro gruppo e ma sta insultando simultaneamente da due account. Poer bala po' a lü...
Forza Duvan, sei un grande, ti aspettiamo piu' forte di prima!
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
:clap:castebg, guarda caso proprio a fianco del "nostro stadio c'è un edificio chiamato Lazzaretto..
ragionamenti, sulla base dei dati che riporta, che condivido. apprezzo la sua posizione riguardo la meritocrazia, non potrebbe essere altrimenti
:brinda2:
Qualificazioni Coppa D'Africa
Sudan-Ghana 2-0,
Ghana con 2 punti quasi eliminato
Il piu' scarso Ghana degli ultimi
35 anni almeno.
Soulemana gioca nwl peimo tempo.
In tante passate stagioni avevamo buone squadre e non andammo in Europa perchè non avevamo lo stadio omologato. La forza e il coraggio di Percassi è stata quella di andarci comunque giocando a Sassuolo e Milano e di Rifare lo stadio. Infatti da quando è finito lo hanno ripetutamente evidenziato. Inoltra Gasp è il miglior mister che l’Atalanta abbia mai avuto.
Grandioso Marten!! Grande uomo, ironico e leggero, in un mondo di squali
Paglia mito per passione e dedizione!
"Mi fa specie pero non segnalate mai insulti veri ad altri utenti"
Più che altro banniamo senza venirvelo a dire.
Non è che ti proibiamo di parlare di Israele, vaccini o chissà che ma visto che sono argomenti molto sensibili, delicati e totalmente estranei al calcio, preferiamo che andiate a farlo da altre parti altrimenti cominciamo a seguirvi come "flamer" ciòe come "aizzatori" e se vi ripetete siamo costretti a bloccarvi
Mola mia Duvan! 💪🏾⚫️🔵
Bè, insomma, sarà stato poco reattivo con lo Shakthar ma ha rischiato di farci vincere la partita con l'Arsenal procurando il rigore, poi è andata male ma tanta roba in pochi minuti
???
E anche stasera la seconda squadra di Bo ha fatto ancora la sua magra figura in Europa 🤣🤣🤣
Tutto in linea col
suo programma di recupero . Siamo grosso modo attorno al quinto mese dall’infortunio e pertanto puó iniziare il lavoro individuale sul campo che non prevede i contrasti di gioco ma corsa e riatletizzazione oltre che lo strumento “pallone” . Solitamente a sei mesi c’è la guarigione dei tessuti . Se tutto va normalmente fra la fine di dicembre e gennaio è aggregato al gruppo squadra .e convocato
Non sono un ortopedico ma mi limito a leggere la letteratura scientifica sull’argomento. La casistica recente racconta di calciatori rientrati in una partita ufficiale a 4 mesi dall’intervento.
Lo stesso Prof Mariani che ha operato Scalvini e Scamacca (e centinaia di altri atleti professionisti) sostiene che dopo tre mesi il calciatore può tornare alla fase di riatletizzazione (ammesso che con i moderni protocolli fisioterapici abbia ancora senso parlare di fasi distinte) e dopo 120-150 giorni tornare a giocare partite ufficiali ad alto livello.
Ci sono molti casi di calciatori rientrati ufficialmente dopo 110-120 giorni.
Dipende da caso a caso e se l’intervento è filato liscio, parlare di 7-8 mesi per ritornare alla fase agonistica, come ho letto da qualche parte, è fondamentalmente una cavolata. Sempre il Prof Mariani sostiene che spesso l’eccesso di cautela è il peggior nemico dell’atleta che finisce per convincersi di non essere mai pronto.
Secondo me Scalvini agli inizi di dicembre (e a quel punto saranno passati 6 mesi) sarà regolarmente in gruppo, poi conterà la testa…
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
Apprezza la vita, rispetto ad altri siamo sopravvissuti
Oiggaiv, guarda gli uccelli, per scovare le passere...........
e la lepre.....caccia da pelo :laughing: gli piacciono le leprotte :laughing:
Eh, come diceva mio cugino qua da noi gli uccelli cippettano sugli alberi e le lepri pettano fuori salti alti cosi, le passere invece svolazzano tranquille ma solo in valcamonica :laughing:
Forza Duvan! Mola mia che il calcio ha ancora bisogno di te!! 💙🖤💙🖤
Grazie, non lo sapevo, bellissimi si, qui li vedo quasi sempre, basta inoltrarsi un pò nel bosco.
Oiggaiv, guarda gli uccelli, per scovare le passere...........
e la lepre.....caccia da pelo :laughing: gli piacciono le leprotte :laughing:
Povero Claudiopaul capisco l età (anche se nn vado lontano)ma sei davvero triste a nn riuscire ad andare oltre la tv google e you tube. Spiace ci sia gente ancora come te ma questo è il motivo x cui il mondo sta messo così.
Ps a 50 anni ho votato solo una volta xche già a 18 anni stavo sopra alla politica.
Ecco bravo, adesso teela fo'
Tutto in linea col
suo programma di recupero . Siamo grosso modo attorno al quinto mese dall’infortunio e pertanto puó iniziare il lavoro individuale sul campo che non prevede i contrasti di gioco ma corsa e riatletizzazione oltre che lo strumento “pallone” . Solitamente a sei mesi c’è la guarigione dei tessuti . Se tutto va normalmente fra la fine di dicembre e gennaio è aggregato al gruppo squadra .e convocato
Ciao moreto, grazie per la delucidazione
si chiama cincia dal ciuffo.. non sono neanche loro poi così comuni.. ne ho visto anch'io un gruppetto settimana scorsa.. meravigliosi
Grazie, non lo sapevo, bellissimi si, qui li vedo quasi sempre, basta inoltrarsi un pò nel bosco.
Noto che a me parlano sempre di circa un mesetto in più di quanto tu, che evidentemente sei del settore, prevedi: non so nulla di ortopedia, e a me dicono, per esempio, che Scalvini lo vedremo in campo ai primi di febbraio e Scamacca fra fine aprile, primi di maggio. Forse dipende dal fatto che i medici, per quanto di buona reputazione, coi quali parlo sono ormai in pensione o quasi, e magari non sono più al top delle conoscenze tecniche, o forse perché ci sono scuole diverse. Però è una cosa che ho notato.
Ciao GUSTAVSSON . Di base , le differenze e gli scostamenti di un mesetto/40 giorni , le fanno le circostanze e variabili che caratterizzano il percorso e la storia clinica del soggetto interessato . Altre variabili interessate derivano dalla “ fibra o rosca “ (che dir si voglia in bergamasco ) di ognuno di noi . Ti basti pensare , ad esempio , che per uno stesso taglietto tu cicatrizzi e guarisci prima di me . Di certo c’è che il nostro GIORGIO , a gennaio inizio o fine ( che poi fine gennaio e primi di febbraio è la stessa cosa ) è pronto e tornerà “ più forte di prima “ proprio come ha detto ip GASP !
per quanto concerne SCAMAH , la tipologia di infortunio (leggermente più complessa dalla lesione classica del crociato ) in considerazione del suo precedente guaio e dei tempi occorsi per averlo al top , fa pensare che sarà in batteria a maggio ma che , concretamente sarà il primo grande acquisto della nostra prossima stagione .
Adesso cambio tono e aggiungo che “ Per entrambi comunque ci sarà la possibilità di alzare al cielo minimo un trofeo a maggio da giocatori protagonisti “ !!!
Spero per lui che migliori ancora di più, perché quando è entrato con lo shaktar,non mi è sembrato molto reattivo,....speriamo per il futuro.
Bè, insomma, sarà stato poco reattivo con lo Shakthar ma ha rischiato di farci vincere la partita con l'Arsenal procurando il rigore, poi è andata male ma tanta roba in pochi minuti
auguri perec
Tutto in linea col
suo programma di recupero . Siamo grosso modo attorno al quinto mese dall’infortunio e pertanto puó iniziare il lavoro individuale sul campo che non prevede i contrasti di gioco ma corsa e riatletizzazione oltre che lo strumento “pallone” . Solitamente a sei mesi c’è la guarigione dei tessuti . Se tutto va normalmente fra la fine di dicembre e gennaio è aggregato al gruppo squadra .e convocato
Noto che a me parlano sempre di circa un mesetto in più di quanto tu, che evidentemente sei del settore, prevedi: non so nulla di ortopedia, e a me dicono, per esempio, che Scalvini lo vedremo in campo ai primi di febbraio e Scamacca fra fine aprile, primi di maggio. Forse dipende dal fatto che i medici, per quanto di buona reputazione, coi quali parlo sono ormai in pensione o quasi, e magari non sono più al top delle conoscenze tecniche, o forse perché ci sono scuole diverse. Però è una cosa che ho notato.
Sarei curioso di sapere due cosette da chi segue LaLiga:
- quel giovane spagnolo che dovevamo prendere pre campionato come sta andando?
- Musso ha giocato qualche scampolo o partita intera con l'Atletico?
Gracias
Marc Pubill sta giocando titolare nella serie B spagnola, senza infamia e senza lode: su 5 partite ne ha fatte 3 da titolare, senza né gol né assist. Il tempo giudicherá, per ora non sembra che si siamo persi Cafú o Maicon.
Musso fa (e si sapeva) la riserva di Oblak. Credo che in Liga abbia giocato una partita e senza prender gol.
Si vede poco in giro e sento i cacciatori della zona lamentarsi, non vorrei però parlare troppo di uccelli altrimenti giù de Berghem al pensa mal, :laughing: oggi però era il giorno giusto per vederne, partito presto e frequentato zone baitel visto la caccia chiusa, solo soletto in giro visto anche la carenza di porcini ma oltre al picchio e la lepre ho visto solo qualche piccoletto col ciuffetto che non so come si chiamano ( cardellino?) Ma non vorrei dire una boiata. :saluta:
si chiama cincia dal ciuffo.. non sono neanche loro poi così comuni.. ne ho visto anch'io un gruppetto settimana scorsa.. meravigliosi
Ciao OIGGAIV, tordi invece ? Perchè anche di quelli sembra un’annata scarsa ..
Si vede poco in giro e sento i cacciatori della zona lamentarsi, non vorrei però parlare troppo di uccelli altrimenti giù de Berghem al pensa mal, :laughing: oggi però era il giorno giusto per vederne, partito presto e frequentato zone baitel visto la caccia chiusa, solo soletto in giro visto anche la carenza di porcini ma oltre al picchio e la lepre ho visto solo qualche piccoletto col ciuffetto che non so come si chiamano ( cardellino?) Ma non vorrei dire una boiata. :saluta:
Anche xte ha rx castebg qui sotto, basta e avanza
Sei in continuo OT, per favore ora basta. Se vuoi scambiare pareri sulla situazione geopolitica ci sono milioni di posti sulla rete dove farlo. Qui solo Atalanta. Non perche' non vediamo quanto il posto sia imperfetto, ma semplicemente questo e' uno di quegli argomenti dove si finisce sempre per trascendere e allora preferiamo prevenire piuttosto che curare, grazie
Sbaglio o domani dovrebbero tornare tutti?
Se LOOKMAN non è ancora sequestrato in un aeroporto africano , si !
Caspita, Giorgio già con al lavoro individuale, ottime notizie, per il girone di ritorno sarà il miglior acquisto del mercato invernale
Tutto in linea col
suo programma di recupero . Siamo grosso modo attorno al quinto mese dall’infortunio e pertanto puó iniziare il lavoro individuale sul campo che non prevede i contrasti di gioco ma corsa e riatletizzazione oltre che lo strumento “pallone” . Solitamente a sei mesi c’è la guarigione dei tessuti . Se tutto va normalmente fra la fine di dicembre e gennaio è aggregato al gruppo squadra .e convocato
Sbaglio o domani dovrebbero tornare tutti?
Forza Zapatone, ti vogliamo ancora bene anche se vesti un’altra maglia!
:dea02::boing::boing::dea:
Mola mia Duvan
Caspita, Giorgio già con al lavoro individuale, ottime notizie, per il girone di ritorno sarà il miglior acquisto del mercato invernale
Scrivo qua dai tempi di prideofberghem.tk e questa e' la prima volta che "insulto" qualcuno (che poi ASEN lo dicevano le maestre, ti offendi per poco, pora stela).
In ogni caso, sei un provocatore fatto e finito che viene su un sito di tifosi a fare disinformazione. Se avessi due dita di cervello leggeresti la risposta di CasteBG, ma qualcosa mi dice che non lo farai :ride_molto:
Bacioni e sangue "impuro".
:lucho:
Disinformazione...😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sarei curioso di sapere due cosette da chi segue LaLiga:
- quel giovane spagnolo che dovevamo prendere pre campionato come sta andando?
- Musso ha giocato qualche scampolo o partita intera con l'Atletico?
Gracias
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
Grazie castebg , per essere riuscito ad esprimere un concetto in maniera chiara, al di là della linea di pensiero. E se posso , rimarco il pensiero finale , perché è ciò che alla fine avevo in mente di scrivere sinceramente. Ok RebelOt , e ci sta dentro tutto, lo dice la parola stessa , ma ricordiamoci che siamo pur sempre su un forum dell'Atalanta.
ASEN perchè?
Sai solo insultare?
Purtroppo anch'io ho perso dei cari familiari ma non posso far finta di nulla di fronte a menzogne criminali (tipo "non ti vaccini, ti ammali o fai ammalare e muori o muore") o al fatto di aver rinchiuso in casa i bambini/ragazzi facendoli rincoglionire al pc.
Ciao pecora.
Con affetto, l'asen.
Scrivo qua dai tempi di prideofberghem.tk e questa e' la prima volta che "insulto" qualcuno (che poi ASEN lo dicevano le maestre, ti offendi per poco, pora stela).
In ogni caso, sei un provocatore fatto e finito che viene su un sito di tifosi a fare disinformazione. Se avessi due dita di cervello leggeresti la risposta di CasteBG, ma qualcosa mi dice che non lo farai :ride_molto:
Bacioni e sangue "impuro".
:lucho:
Auguri Eugenio
Alla festa di giovedì verranno anche Tognoli e la bariselli.....li vado a prendere io a Rodengo Saiano..... Cristiano vuole bere tanta birra....la PANTERONA Erika mi ha detto che vuole assaggiare tanti wurstel.....
In bocca al lupo...💪💪💪💪
Tu via avanti a chiamarlo vaccino ..eppure basterebbe leggere ed informarsi ma tant’e’…
Sulla parola "siero" ha ragione lui, non vuoi chiamarlo vaccino? Chiamalo farmaco che è più adatto, ma il siero è proprio tutta un'altra cosa.
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
Applausi a scena aperta x casting, almeno da parte mia.
Vorrei dare il mio piccolo contributo.
Appurato che anche i vaccinati si ammalavano, le percentuali di ammalati fra i due gruppi erano distantissime a mostrare che qualche beneficio sulla comunità c'è stato.
Avevo fatto una ricerca riguardante il numero di morti in rapporto alla popolazione confrontando l'ultima epidemia globale ore covid (la spagnola) e i morti di spagnola erano di un ordine di grandezza superiore a quelli per il covid
Tutto merito del vaccino o siero a seconda della parte della barricata?
Non si può dire, sicuramente ha contribuito anche l'isolamento forzato che ha ridotto la diffusione, ha contribuito l'informazione, le mascherine e chissà quali altri parametri.
Sul tema molto caro ai no vax dei morti post vaccino ed effetti collaterali per i quali ogni morte di un giovane viene imputata senza riscontri alle vaccinazioni nessun no vax ha mai portato (almeno che io sappia) tabelle con i numeri che raffrontiamo le morti sospette pre e post covid a dimostrare un incremento significativo.
Sono invece già più d'accordo sul trattamento ghettizzante a chi non ha voluto vaccinarsi. Eccessivo è riduttivo anche se in quel momento molti hanno perso lucidità.
Mah...
Palestra non è nemmeno in panchina
per altro, rende molto di piú un malato che uno sano.
Sto cazzo di telefonino scrivi una cosa e ne esce un'altra, spero bai capisca quello che intendevo.
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
Ma efficacia de che??? Che persino loro le case produttivi hann detto che non serviva a niente ? Au una cosa hai ragione,poi mi taccio abo perché ste cose mi fanno andare in bestia,tu hai la tua idea,"noi " la nostra. Per il resto Forza Atalanta.
Anche xte ha rx castebg qui sotto, basta e avanza
Eh pota, ma c'è chi legge ed è documentato e poi ci son le pecore come noi
auguri Duvan
concordo:brinda2:
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
per altro, rende molto di piú un malato che uno sano.
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
Che commento di m erda
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
Tutto giusto, però non dalla peste nera dai, anche la spagnola ad inizio novecento ha fatto stragi
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
Una sola parola: GRAZIE. Avendo pubblicato tre articoli su riviste scientifiche sull'argomento, stavo pensando di scrivere anche io, ma non posso fare meglio di quello che hai scritto tu. Applausi.
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
Qui si vede chi ha cultura da libri e chi da social.
Preferisco scrivere male ma ragionare con la mia testa . Grazie del consiglio Prof
Sei in continuo OT, per favore ora basta. Se vuoi scambiare pareri sulla situazione geopolitica ci sono milioni di posti sulla rete dove farlo. Qui solo Atalanta. Non perche' non vediamo quanto il posto sia imperfetto, ma semplicemente questo e' uno di quegli argomenti dove si finisce sempre per trascendere e allora preferiamo prevenire piuttosto che curare, grazie
No no,mai visto una lepre tanto grossa, il picchio verde invece una rarità, anche se ora complice il bostrico è più frequente vederlo anche se non comune come quello rosso.
Per i sunì invece sarà perché vivo sul confine, sarà perché da un anno sono inserito nella lista dei cardiopatici non so più che farmene. :laughing:
Ciao OIGGAIV, tordi invece ? Perchè anche di quelli sembra un’annata scarsa ..
Daniel Maldini veniva preso in giro fino ad un annetto fa. adesso non ride piu' nessuno.
strano il calcio .
si vedeva che era buono gia' anni fa.
3' generazione che Roba pazzesca.
A dire il vero, quelli saputelli, prendevano in giro anche Paolo Maldini, dandogli del raccomandato.
Io spero che un giorno torni a BG, magari ad allenare i bimbi.
Sei solo un povero palla che prima di studiare la storia per cominciare dovrebbe ristudiarsi da capo l'italiano. Di analfabeti di ritorno in questo paese che straparlano di cose di cui non sanno nulla ce ne sono fin troppi, non è il caso di ingrossare le fila e farne bella mostra in questa sede dove si dovrebbe più umilmente parlare solo di calcio come peraltro ti è stato appena richiesto dai gestori del sito. Grazie.
Preferisco scrivere male ma ragionare con la mia testa . Grazie del consiglio Prof
Mancano solo gli schermi ai bar per seguire la partita mentre sei in fila per la birra
Che balle sti periodi senza Dea...figuratevi che, per passare il tempo, sono dovuto andare a polemizzare con un noto gruppo FB :suni: .
Però ne è valsa la pena, visto come si è scaldato l'admin...
Lo stesso admin che ha definito la nostra Europa League "la coppetta delle quinte e seste", dall'alto dei suoi pareggini a Mantova e simili, immagino... il 22/05 deve essere stato un brutto colpo per lui
Tu via avanti a chiamarlo vaccino ..eppure basterebbe leggere ed informarsi ma tant’e’…
Anche xte ha rx castebg qui sotto, basta e avanza
ASEN perchè?
Sai solo insultare?
Purtroppo anch'io ho perso dei cari familiari ma non posso far finta di nulla di fronte a menzogne criminali (tipo "non ti vaccini, ti ammali o fai ammalare e muori o muore") o al fatto di aver rinchiuso in casa i bambini/ragazzi facendoli rincoglionire al pc.
Ciao pecora.
Con affetto, l'asen.
Cerco di risponderti in modo razionale Andrea:
la gestione della Pandemia non è stata ottimale ma era anche la prima volta dall'epoca della Peste Nera che si aveva a che fare con una situazione del genere... gli errori fanno parte di un'esperienza che non c'era e del fatto che bisognava prendere decisioni di grandissimo impatto in tempi brevissimi.
Non voglio giustificare tutti (c'è chi ci ha lucrato e questo è ingiustificabile) ma giustifico chi ha sbagliato cercando di fare il meglio; del senno del poi sono piene le fosse.
Sull'efficacia dei vaccini io posso citare studi scientifici, eminenti pareri, un mondo medico scientifico d'accordo per oltre il 99,99% e sopratutto uno sviluppo partito da lontanissimo (anche sui vaccini a MRNA che hanno appena fatto vincere un Nobel)... sulla non efficacia tu cosa puoi citare? Studi degli appartenenti al restante 0,01% che dicono di essere gli unici ad aver capito la verità e non venduti a Big Pharma? Siamo al messianismo in pratica... possiamo andare avanti a discutere all'infinito e nessuno dei due convincerà l'altro ma permetti che è più probabile che abbia ragione il 99,99% della comunità scientifica, specie su un tema oramai iper-sviscerato (la prima "campagna vaccinale" è per i soldati di Napoleone).
Senza vaccini, e ci sono tanti casi di figli di omeopati intransigenti e simili, i bambini muoiono di influenza.
In una classe di non vaccinati un bambino immunodepresso non può entrare perchè rischia la vita.
Per un'idea indimostrata che senso ha fare rischiare tuo figlio e costringere un bambino sfortunato o a rischiare la vita o a vivere da recluso? Ti pare libertà questa?
Persino Bakunin parla di "leggi naturali" secondo cui una società si regola e l'interesse dell'individuo si stempera in quello della collettività... restare a una fase in cui si pensa solo all'interesse del singolo significa non avere nè legge scritta nè naturale ma vivere senza tenere conto della società. Si può fare ma il suo nome è "egoismo" non "libertà".
Per il PC ti posso dire che ho moglie e suocera insegnanti e la DAD è stata un'ecatombe... ma che la scuola sia luogo di contagio è risaputo e normalissimo e in un periodo in cui le malattie da trasmettere andavano oltre la normale tosse era misura dolosamente necessaria. Da che mondo è mondo per contenere un'epidemia si è sempre adottata la strategia del confinamento dei malati e della riduzione della mobilità personale e parlo di epoche che ben precedono l'avvento di Big Pharma (sono laureato in Storia Medievale, puoi fidarti e se non ti fidi basta documentarsi).
Ora mi taccio perchè Atalantini è il luogo in cui si parla di Atalanta, di calcio e al massimo di qualche collaterale... non mi sembra il luogo per discutere di temi importanti sì, ma decisamente extra-forum.
Già il fatto che lo chiami "siero" vuol dire che hai capito tutto.
Tu via avanti a chiamarlo vaccino ..eppure basterebbe leggere ed informarsi ma tant’e’…
Povero Claudiopaul capisco l età (anche se nn vado lontano)ma sei davvero triste a nn riuscire ad andare oltre la tv google e you tube. Spiace ci sia gente ancora come te ma questo è il motivo x cui il mondo sta messo così.
Ps a 50 anni ho votato solo una volta xche già a 18 anni stavo sopra alla politica.
Beh anche di questo non ne andrei così fiero se fossi in te
Forza Duvan! Mola mia!!!
Spero per lui che migliori ancora di più, perché quando è entrato con lo shaktar,non mi è sembrato molto reattivo,....speriamo per il futuro.
ASEN perchè?
Sai solo insultare?
Purtroppo anch'io ho perso dei cari familiari ma non posso far finta di nulla di fronte a menzogne criminali (tipo "non ti vaccini, ti ammali o fai ammalare e muori o muore") o al fatto di aver rinchiuso in casa i bambini/ragazzi facendoli rincoglionire al pc.
Ciao pecora.
Con affetto, l'asen.
Lasà pert...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,...( O capire)....
PIPPO VLAHOVIC ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
PAPU VAVASSORI ⚽⚽⚽⚽:dea02::dea::deaflag:
Pure io sono d' accordo.bravo!
È Biblico che le dodici Tribù di Israele erano lì da quasi seimila anni. È Storia che gli Ebrei rientranti dalla diaspora (Aliyà) pagarono alle banche della Giordania (fino a venti volte di più il loro valore) per ricomprare i territori dei loro avi.
ma non spariamo stronzate almeno sulla bibbia, mosè (che non era ebreo) fa la sua comparsa nel secondo millennio a.c. quindi al massimo 4000 anni.
è storia che come commettono genocidi adesso lo facevano anche 3500 anni fa con tutti i popoli circostanti seguendo gli ordini del loro yhwh
...mi attacco a sta notizia... anche perchè Sulemana sta giocando adesso col Ghana... e notavo che appunto il Ghana pur essendo pieno di giocatori che militano in Europa in campionati TOP, sta perdendo 2-0 contro il Sudan formato invece da giocatori praticamente che giocano solo in Africa.... :eh: (invece Libia-Nigeria ufficialmente rimandata??)
OiggiaV alias l'ornitologo...segont me sarès mei ès genicologo ma pota se ta pias ardà i osei :ride_molto: :saluta:
Ginecologo...che analizza....an sè capic....perché ol genicologo al istodìa i geni :-D
Forza Duvan mola mia
La sai la storia? Come è nato stato di Israele?
Lo sai che quando la Palestina era sotto il protettorato britannico gli ebrei hanno iniziato atti terroristici contro gli inglesi? Lo sai che lo stato di Israele è nato con il terrorismo ebreo? Lo sai che la paletina non è territorio israeliano? Bisognerebbe studiare un po di storia prima di aprire la bocca.
Non sto ne con hamas ne con nessun terrorista di merda. Sto dalla parte di chi da ottanta anni a questa parte sta subendo le peggiori angherie degne di stalin e Hitler....
La storia che la Israele debba essere li perché 4000 anni fa forse erano lì non sta in piedi...
Allora tutta l'Europa dovrebbe essere italiana visto che è certo che tipo Londra e Parigi le hanno fondate i romani.....
Adesso mi taccio perché non si fa politica su questo sito
È Biblico che le dodici Tribù di Israele erano lì da quasi seimila anni. È Storia che gli Ebrei rientranti dalla diaspora (Aliyà) pagarono alle banche della Giordania (fino a venti volte di più il loro valore) per ricomprare i territori dei loro avi.
No no,mai visto una lepre tanto grossa, il picchio verde invece una rarità, anche se ora complice il bostrico è più frequente vederlo anche se non comune come quello rosso.
Per i sunì invece sarà perché vivo sul confine, sarà perché da un anno sono inserito nella lista dei cardiopatici non so più che farmene. :laughing:
Dopo il Miglio Verde nuovo colossal : il Picchio Verde - regista Oiggaiv
No no,mai visto una lepre tanto grossa, il picchio verde invece una rarità, anche se ora complice il bostrico è più frequente vederlo anche se non comune come quello rosso.
Per i sunì invece sarà perché vivo sul confine, sarà perché da un anno sono inserito nella lista dei cardiopatici non so più che farmene. :laughing:
OiggiaV alias l'ornitologo...segont me sarès mei ès genicologo ma pota se ta pias ardà i osei :ride_molto: :saluta:
Purtroppo Andrea hai ragione…quanta gente godeva nel vedere calpestato il diritto dei non vaccinati ad entrare in un bar, in un ristorante…ovviamente restrizioni senza senso come dimostrato da chi infettava lo stesso o si ammalava ( ma poco dicevano…😂) nonostante il siero.
Resta una considerazione : se in molti foste tifosi dei propri diritti come lo siete per il calcio, green pass, tamponi ogni 2 gg e divieti assurdi sarebbero finiti in pochi giorni…
Già il fatto che lo chiami "siero" vuol dire che hai capito tutto.
Spegni la tv ed informati un pochino . Esci almeno dalla propaganda occidentale che il mondo nn è solo l Europa e l America...ma temo fai fatica pure ad uscire dai confini provinciali
Sei solo un povero palla che prima di studiare la storia per cominciare dovrebbe ristudiarsi da capo l'italiano. Di analfabeti di ritorno in questo paese che straparlano di cose di cui non sanno nulla ce ne sono fin troppi, non è il caso di ingrossare le fila e farne bella mostra in questa sede dove si dovrebbe più umilmente parlare solo di calcio come peraltro ti è stato appena richiesto dai gestori del sito. Grazie.
La Dea potrebbe fare al caso suo. E mi prenderei pure il padre...
Ah si, il padre come vice scalvini andrebbe benone :canna:
Eppure Pier Paolo Mariani, chirurgo di fama mondiale dice che più si tarda il rientro e più rischi che difficilmente ritorni il giocatore di prima....praticamente lui dice più anticipo (ragionevolmente) i tempi e più è meglio.
Che balle sti periodi senza Dea...figuratevi che, per passare il tempo, sono dovuto andare a polemizzare con un noto gruppo FB :suni: .
Però ne è valsa la pena, visto come si è scaldato l'admin...
Ma chi intendi quello che mi hanno segnalato i miei colleghi Hellasiani che ha definito i 75 minuti del VateGasp a Trento 'banalità' 😀😀😀 se è quello è riuscito nell'impresa di mettere d'accordo i Butei con noi un mese fa ha scritto che lo scudetto del Verona e la nostra Coppa Italia sono stati vinti contro nessuno. .Mi pare che poi ha rimosso il post perché gli è arrivato commenti da ogni dove delle province di Bergamo e Verona 😀😀😀
ASEN perchè?
Sai solo insultare?
Purtroppo anch'io ho perso dei cari familiari ma non posso far finta di nulla di fronte a menzogne criminali (tipo "non ti vaccini, ti ammali o fai ammalare e muori o muore") o al fatto di aver rinchiuso in casa i bambini/ragazzi facendoli rincoglionire al pc.
Ciao pecora.
Con affetto, l'asen.
Purtroppo Andrea hai ragione…quanta gente godeva nel vedere calpestato il diritto dei non vaccinati ad entrare in un bar, in un ristorante…ovviamente restrizioni senza senso come dimostrato da chi infettava lo stesso o si ammalava ( ma poco dicevano…😂) nonostante il siero.
Resta una considerazione : se in molti foste tifosi dei propri diritti come lo siete per il calcio, green pass, tamponi ogni 2 gg e divieti assurdi sarebbero finiti in pochi giorni…
Vendiamo Retegui a 100 milioni. Inseriamo Vanja, lo valorizziamo e poi lo rivendiamo a 150 milioni. Poi rientra Scamacca che spacca e lo vendiamo a 200 milioni :canna::canna::canna:
Vai Vanja continua così!!!
ASEN perchè?
Sai solo insultare?
Purtroppo anch'io ho perso dei cari familiari ma non posso far finta di nulla di fronte a menzogne criminali (tipo "non ti vaccini, ti ammali o fai ammalare e muori o muore") o al fatto di aver rinchiuso in casa i bambini/ragazzi facendoli rincoglionire al pc.
Ciao pecora.
Con affetto, l'asen.
hai ragione, col senno di poi, ho cambiato idea anche io. Contratti, soldi, malasanità.
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
Mazzone è stato un bravo allenatore e la sua reazione in quella circostanza dimostra la grande personalità, era stata insultata sua mamma. Io l'ho conosciuto e vi garantisco che viveva di calcio e di competenza. Purtroppo l'anno scorso ci ha lasciato
Diversi qui hanno detto che ha preso l'occasione per ruffianarsi i suoi tifosi che da un po' non lo sopportavano
No no,mai visto una lepre tanto grossa, il picchio verde invece una rarità, anche se ora complice il bostrico è più frequente vederlo anche se non comune come quello rosso.
Per i sunì invece sarà perché vivo sul confine, sarà perché da un anno sono inserito nella lista dei cardiopatici non so più che farmene. :laughing:
Per quelli allucinogeni dovrei andare troppo lontano a raccoglierli, preferisco evitare :smile:
Daniel Maldini veniva preso in giro fino ad un annetto fa. adesso non ride piu' nessuno.
strano il calcio .
si vedeva che era buono gia' anni fa.
3' generazione che Roba pazzesca.
Fortissimo per me e adatto al play Gasp.
lè mìa che tèt maiàt ona quak fons alucinogeni? :laughing:
No no,mai visto una lepre tanto grossa, il picchio verde invece una rarità, anche se ora complice il bostrico è più frequente vederlo anche se non comune come quello rosso.
Per i sunì invece sarà perché vivo sul confine, sarà perché da un anno sono inserito nella lista dei cardiopatici non so più che farmene. :laughing:
Andrea indipendentemente da quello che uno possa pensare giusto o sbagliato che sia, il tuo intento di rimarcare la tua scelta, al fine di scatenare una reazione altrui e poter rispondere agli altri pecora, in un blog dedicato all' Atalanta, dimostra solo una cosa... che hai seri dei problemi
dei seri
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
Andrea indipendentemente da quello che uno possa pensare giusto o sbagliato che sia, il tuo intento di rimarcare la tua scelta, al fine di scatenare una reazione altrui e poter rispondere agli altri pecora, in un blog dedicato all' Atalanta, dimostra solo una cosa... che hai seri dei problemi
💪💪💪 FORZA ZAPATONE....MOLA MIA!!!!! 💪💪💪
In bocca al lupo Zapatone.
:chielpo:
Un caxxo da pensare nella vita.
Pöer marter.
mr magoo mangiamo insieme?
Ciao pecora.
Solo per essersi appuntato la data e rimarcarla (con un solo scopo che ben sappiamo) se l'è andata a cercare
Come dimenticare questa data.
E' stato troppo emozionante vedere i cartelli affissi sulle porte dei vari negozi "Senza greenpass vietato l'ingresso" in puro stile nazi.
Pelle d'oca.
E mi fermo qui per rispetto di chi ha perso amici o familiari durante il Covid.
ASEN perchè?
Sai solo insultare?
Purtroppo anch'io ho perso dei cari familiari ma non posso far finta di nulla di fronte a menzogne criminali (tipo "non ti vaccini, ti ammali o fai ammalare e muori o muore") o al fatto di aver rinchiuso in casa i bambini/ragazzi facendoli rincoglionire al pc.
Ciao pecora.
Con affetto, l'asen.
Solo per essersi appuntato la data e rimarcarla (con un solo scopo che ben sappiamo) se l'è andata a cercare
Grazie E-E-Evair, per aver espresso quello che pensavo in maniera decisamente piu' educata :saluta:
Giro a funghi per me, funghi pochi ma ho visto anche una lepre mastodontica ed un bellissimo picchio verde, i sunì li lascerei perdere ancora per 40/45 giorni,poi sarà tempo d'insaccarli nelle loro budella :smile:
lè mìa che tèt maiàt ona quak fons alucinogeni? :laughing:
Che balle sti periodi senza Dea...figuratevi che, per passare il tempo, sono dovuto andare a polemizzare con un noto gruppo FB :suni: .
Però ne è valsa la pena, visto come si è scaldato l'admin...
Giro a funghi per me, funghi pochi ma ho visto anche una lepre mastodontica ed un bellissimo picchio verde, i sunì li lascerei perdere ancora per 40/45 giorni,poi sarà tempo d'insaccarli nelle loro budella :smile:
Daniel Maldini veniva preso in giro fino ad un annetto fa. adesso non ride piu' nessuno.
strano il calcio .
si vedeva che era buono gia' anni fa.
3' generazione che Roba pazzesca.
Se Gasperini riesce a mettergli le mani addosso ne fa “il Cigno di Brera”!
a microcip, grafite, schedature varie, ecc come stiamo?..tot apost?:dubbio:
con la Grafite gia' dato in passato ....
Il figlio a me piace come gioca e si vede che ha ampi margini di miglioramento, però in un ipotetico acquisto dove lo metti? Chi sacrifichi per dargli il posto?
Sul padre non saprei, sicuramente si può attirare giocatori più pronti perchè un conto è quando ti chiamano Percassi o D'Amico (con tutto il rispetto che ho per loro), ma un conto è quando ti chiama Paolo Maldini (vedasi il caso Theo Hernandez che se non era per Maldini col cazzo che andava al Milan). Poi lui che mi ricordi opera tanto con il mercato francese e ha anche qualche aggancio con il Real; però il mio dubbio è: siamo sicuri che Maldini voglia lavorare sotto le direttive di Percassi Luca e, invece, non voglia avere tutto in mano lui?
ESATTO. ODE
Paolo Maldini e' stato messo alla porta dal Milan perche' era ingombrante
(non x il CDK che da loro era andato male)
Lui vuole comandare e non ricevere ordini, con Don Luca non credo andrebbe troppo bene .
magari mi sbaglio ed andrebbero d'accordo. ma il dubbio rimane.
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
a microcip, grafite, schedature varie, ecc come stiamo?..tot apost?:dubbio:
Che balle sti periodi senza Dea...figuratevi che, per passare il tempo, sono dovuto andare a polemizzare con un noto gruppo FB :suni: .
Però ne è valsa la pena, visto come si è scaldato l'admin...
L’evoluzione degli agenti : da strozzini e mercenari a ortopedici , riabilitatori e mental coach .
Credo che solo Gasoerininsappia dove metterlo,certamente non tu
Sparisca
Finita la noiosissima pausa dovuta alle nazionali, fortunatamente ritorna il campionato.
Nella prossima giornata ci sono Juventus Lazio e Inter Roma; partite molto interessanti e, soprattutto, primi scontri diretti che possono iniziare a tracciare un solco.
Noi dobbiamo trovare continuità, adesso che alcuni giocatori sono rientrati…si può giocare in modo propedeutico circa quella che vuole essere l’impostazione del Mister
Classica giornata che se vinci guadagni più di 3 punti perchè con gli scontri diretti delle altre inevitabilmente recuperi terreno. La partita non è da sottovalutare, anche se con la Champions di mezzo il rischio di avere la testa al Celtic è alto.
Dai che fra' qualche giorno finalmente si riAtalanta.
Tanti skybox sopra la vecchia copertura
Da ambo le parti
Molto bello. Cambierei però quelle piantine da giardino di fronte alla sud con dei solenno poni marittimi
Le piantine cresceranno e diventeranno alberi magnifici
La Dea potrebbe fare al caso suo. E mi prenderei pure il padre...
Il figlio a me piace come gioca e si vede che ha ampi margini di miglioramento, però in un ipotetico acquisto dove lo metti? Chi sacrifichi per dargli il posto?
Sul padre non saprei, sicuramente si può attirare giocatori più pronti perchè un conto è quando ti chiamano Percassi o D'Amico (con tutto il rispetto che ho per loro), ma un conto è quando ti chiama Paolo Maldini (vedasi il caso Theo Hernandez che se non era per Maldini col cazzo che andava al Milan). Poi lui che mi ricordi opera tanto con il mercato francese e ha anche qualche aggancio con il Real; però il mio dubbio è: siamo sicuri che Maldini voglia lavorare sotto le direttive di Percassi Luca e, invece, non voglia avere tutto in mano lui?
Che belloooo,:boing::deaflag::coppa:
per chi era in nord da bambinoragazzo sui gradoni in legno , però con vista piscina e ragazze, 😄😁😁😆😂😅👏👏
Vero ,anzi verissimo la piscina e le ragazze
Già si fa fatica a leggere certe fesserie in ambito calcistico, ma almeno si rimane sul tema di questo sito, dover anche leggere ogni tanto gli sproloqui di chi non sa nulla sa di politica internazionale e storia dando pubblicamente aria ai denti ripetendo a pappagallo ciò che si raccoglie in giro della peggior propaganda rossobruna fa veramente venire la nausea. Parla di Atalanta se ne sei capace il resto non fa per te.
Spegni la tv ed informati un pochino . Esci almeno dalla propaganda occidentale che il mondo nn è solo l Europa e l America...ma temo fai fatica pure ad uscire dai confini provinciali
Tutti vere le osservazioni però ieri sera si è anche mangiato un paio di Reti. Belle le patate ma avrebbe potuto fare meglio. Speriamo li abbia tenuti x noi i goal
Già si fa fatica a leggere certe fesserie in ambito calcistico, ma almeno si rimane sul tema di questo sito, dover anche leggere ogni tanto gli sproloqui di chi non sa nulla sa di politica internazionale e storia dando pubblicamente aria ai denti ripetendo a pappagallo ciò che si raccoglie in giro della peggior propaganda rossobruna fa veramente venire la nausea. Parla di Atalanta se ne sei capace il resto non fa per te.
Bravo Coder!!
Ma, come ho spesso scritto sul sito, aveva ragione da vendere il grande Umberto Eco: internet ha dato la possibilità a qualunque imbecille di pontificare su qualsiasi argomento! Parliamo invece solo di ciò che conosciamo veramente o, meglio, limitiamoci al calcio visto che siamo un popolo di CT
A me più che la dea nel cuore pare che tu abbia mire di politichetto, ogni volta ci sia l'occasione di parlare di cose che con l'Atalanta non c'entrano un caxxo tu ci sguazzi!! Mai pensato di presentarti alle comunali del tuo paese?
Povero Claudiopaul capisco l età (anche se nn vado lontano)ma sei davvero triste a nn riuscire ad andare oltre la tv google e you tube. Spiace ci sia gente ancora come te ma questo è il motivo x cui il mondo sta messo così.
Ps a 50 anni ho votato solo una volta xche già a 18 anni stavo sopra alla politica.
Calma che può essere tutto e nulla
Ma sbaglio o Ilicic è andato al Maribor due anni fa?
Poi inacio in realtà è andato in Germania non dopo poche settimane ma a fine stagione...
Hai ragione. X Ilicic si è trattato di un reintegro dopo un litigio con l'allenatore e il figlio di Pia' è a Dortmund solo da quest'anno
Ma sbaglio o Ilicic è andato al Maribor due anni fa?
Poi inacio in realtà è andato in Germania non dopo poche settimane ma a fine stagione...
su Inacio probabilmente aveva già l'accordo con il Dortmund visto che non ha mai considerato proposte da Zingonia....
E poi per 5 milioni cosa faresti? Daresti anche il lato B? Tieniti i soldi che io mi tengo la salute
🤣
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
Un caxxo da pensare nella vita.
Pöer marter.
Che belloooo,:boing::deaflag::coppa:
per chi era in nord da bambinoragazzo sui gradoni in legno , però con vista piscina e ragazze, 😄😁😁😆😂😅👏👏
Ma sbaglio o Ilicic è andato al Maribor due anni fa?
Poi inacio in realtà è andato in Germania non dopo poche settimane ma a fine stagione...
Perché Asen??? Ha detto la verità,Asen è quello che ha detto ste minchiate.
Solo per essersi appuntato la data e rimarcarla (con un solo scopo che ben sappiamo) se l'è andata a cercare
E mi fermo qui per rispetto di chi ha perso amici o familiari durante il Covid.
Perché Asen??? Ha detto la verità,Asen è quello che ha detto ste minchiate.
chi?
l'Italia. avrebbe dovuto, a mio avviso, rifiutarsi di giocare questa partita come protesta contro Israele.
Auguri Perec :brinda2:
Marotta volpe, Scamacca uva.
Speriamo!
Come attestato dai telecronisti della RAI ad inizio collegamento, tutto tranquillo sia all'interno che all'esterno dello Stadio. Gli unici motivi di tensione li hanno creati i soliti quattrosfigati filoterroristi pro-Hamas nella premessa pomeridiana all'evento calcistico. È Biblico: dove c'è la Vergine Maria, c'è il Serpente pronto a mordere.
La sai la storia? Come è nato stato di Israele?
Lo sai che quando la Palestina era sotto il protettorato britannico gli ebrei hanno iniziato atti terroristici contro gli inglesi? Lo sai che lo stato di Israele è nato con il terrorismo ebreo? Lo sai che la paletina non è territorio israeliano? Bisognerebbe studiare un po di storia prima di aprire la bocca.
Non sto ne con hamas ne con nessun terrorista di merda. Sto dalla parte di chi da ottanta anni a questa parte sta subendo le peggiori angherie degne di stalin e Hitler....
La storia che la Israele debba essere li perché 4000 anni fa forse erano lì non sta in piedi...
Allora tutta l'Europa dovrebbe essere italiana visto che è certo che tipo Londra e Parigi le hanno fondate i romani.....
Adesso mi taccio perché non si fa politica su questo sito
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
E mi fermo qui per rispetto di chi ha perso amici o familiari durante il Covid.
Ha sempre avuto una grandissima tecnica, però era un po’ fumoso e tendeva ad alienarsi in alcuni momenti della partita. L’esperienza al Monza gli ha restituito convinzione, rendendolo sempre più partecipe e dentro il gioco.
Ha bisogno di calarsi in un contesto ottimale per fare il salto
La Dea potrebbe fare al caso suo. E mi prenderei pure il padre...
Io resto con la speranza che si possa alzare la copertura della Rinascimento attaccandosi al sostegno delle curve ed all' americana e fare una piccola tribunetta
Tanti skybox sopra la vecchia copertura
Leggendo dell'infortunio e del recupero del nostro eroe Giorgio, mi collego alle notizie di questi giorni che riportano le lamentele dei giocatori, in generale, sul fatto che si giochi troppo. Un importante quotidiano nazionale pubblica un trafiletto di Massimo Mauro in cui risponde che se vogliono ridurre le partite sarebbe bene anche che si riducano l'ingaggio. Io per un milione all'lanno giocherei tutti i giorni, h24, tutto l'anno! Per due milioni mi romperei tutti i crociati! Per tre milioni mi romperei tibia e perone compreso ulna e radio! Non auguro ad alcuno infortuni di alcun genere ma mi premeva ricordare loro che sono e rimangono grandi, grandissini privilegiati in un mondo dorato. Volevo ricordare loro che la realtà è ben diversa e nella realtà che loro probabilmente non vivono più succede anche che un operaio che guadagna 1.500 euro al mese rischi un infortunio grave, se non peggio, ogni giorno... sul cantiere o in fabbrica dove magari fanno i turni anche di notte. Volevo ricordare loro che io personalmente ho avuto un incidente sul lavoro, grave, che mi ha reso invalido e dopo due anni passati tra ospedale e fisioterapia sono stato anche licenziato perchè ritenuto non più abile alla mansione svolta. Ricordo loro che un calciatore che guadagna 1.000.000 di euro all'anno (e ce ne sono tanti) significa che ogni mese gli arriva sul c/c bancario un bonifico di 83.000 euro. OGNI MESE !!!!
E poi per 5 milioni cosa faresti? Daresti anche il lato B? Tieniti i soldi che io mi tengo la salute
15.10.2021 - 15.10.2024
Ricorre oggi il terzo anniversario de "Il greenpass ci darà la sicurezza di ritrovarci tra persone non contagiose".
Leggendo dell'infortunio e del recupero del nostro eroe Giorgio, mi collego alle notizie di questi giorni che riportano le lamentele dei giocatori, in generale, sul fatto che si giochi troppo. Un importante quotidiano nazionale pubblica un trafiletto di Massimo Mauro in cui risponde che se vogliono ridurre le partite sarebbe bene anche che si riducano l'ingaggio. Io per un milione all'lanno giocherei tutti i giorni, h24, tutto l'anno! Per due milioni mi romperei tutti i crociati! Per tre milioni mi romperei tibia e perone compreso ulna e radio! Non auguro ad alcuno infortuni di alcun genere ma mi premeva ricordare loro che sono e rimangono grandi, grandissini privilegiati in un mondo dorato. Volevo ricordare loro che la realtà è ben diversa e nella realtà che loro probabilmente non vivono più succede anche che un operaio che guadagna 1.500 euro al mese rischi un infortunio grave, se non peggio, ogni giorno... sul cantiere o in fabbrica dove magari fanno i turni anche di notte. Volevo ricordare loro che io personalmente ho avuto un incidente sul lavoro, grave, che mi ha reso invalido e dopo due anni passati tra ospedale e fisioterapia sono stato anche licenziato perchè ritenuto non più abile alla mansione svolta. Ricordo loro che un calciatore che guadagna 1.000.000 di euro all'anno (e ce ne sono tanti) significa che ogni mese gli arriva sul c/c bancario un bonifico di 83.000 euro. OGNI MESE !!!!
Io per un milione preferirei tenermi le mie ossa intere e sono un operaio.
Avrà importanza anche la qualità della vita. L’idea che alzandomi dal letto possa avere per eterno un dolore ad un ginocchio mi disturba
Ci sono MILIONI tra media, siti e socials dove spiegare agli altri il proprio punto di vista su una questione più grande di tutti noi e che non c'entra niente col sito. Qui solo Atalanta (e gli Atalantini che giocano con le loro nazionali). Grazie
appunto! A noi cosa ci frega della nazionale?
ma fintanto che si pensa "mangiato io mangiato tutti" ....
Cmq tranquillo caro staff continua pure a pensare all Atalanta che va tutto bene!
"Andrà tutto bene"
Mi collego alle notizie di questi giorni che riportano le lamentele dei giocatori, in generale, sul fatto che si giochi troppo. Un importante quotidiano nazionale pubblica un trafiletto di Massimo Mauro in cui risponde che se vogliono ridurre le partite sarebbe bene anche che si riducano l'ingaggio. Io per un milione all'lanno giocherei tutti i giorni, h24, tutto l'anno! Per due milioni mi romperei tutti i crociati! Per tre milioni mi romperei tibia e perone compreso ulna e radio! Non auguro ad alcuno infortuni di alcun genere ma mi premeva ricordare loro che sono e rimangono grandi, grandissini privilegiati in un mondo dorato. Volevo ricordare loro che la realtà è ben diversa e nella realtà che loro probabilmente non vivono più succede anche che un operaio che guadagna 1.500 euro al mese rischi un infortunio grave, se non peggio, ogni giorno... sul cantiere o in fabbrica dove magari fanno i turni anche di notte. Volevo ricordare loro che io personalmente ho avuto un incidente sul lavoro, grave, che mi ha reso invalido e dopo due anni passati tra ospedale e fisioterapia sono stato anche licenziato perchè ritenuto non più abile alla mansione svolta. Ricordo loro che un calciatore che guadagna 1.000.000 di euro all'anno (e ce ne sono tanti) significa che ogni mese gli arriva sul c/c bancario un bonifico di 83.000 euro. OGNI MESE !!!!
Si potrebbe dipingere tutti quei muretti grigi (sia nella Sud che nella Nord) con i colori della Dea. Oggi i grafici fanno miracoli. Si potrebbe ottenere un effetto stupefacente oltre a personalizzare al meglio il nuovo stadio. Sarebbe un "vestito" nuovo e se il vestito è bello ti fa fare bella figura.
Fatico sempre a capire queste esternazioni degli agenti riguardo alla progressione clinica dei loro assistiti (o meglio, capisco benissimo che siano "avvisi ai naviganti" che la propria merce è quasi pronta per tornare ad essere contrattabile, cosa che mi infastidisce non poco), e ancor meno la dichiarazione che sta andando più rapidamente del previsto ma è meglio se fa con calma (o meglio, anche qui capisco che è meglio che la merce non rischi ricadute che potrebbero compromettere futuri rinnovi contrattuali o nuovi contratti di cessione). Puah!
Leggendo dell'infortunio e del recupero del nostro eroe Giorgio, mi collego alle notizie di questi giorni che riportano le lamentele dei giocatori, in generale, sul fatto che si giochi troppo. Un importante quotidiano nazionale pubblica un trafiletto di Massimo Mauro in cui risponde che se vogliono ridurre le partite sarebbe bene anche che si riducano l'ingaggio. Io per un milione all'lanno giocherei tutti i giorni, h24, tutto l'anno! Per due milioni mi romperei tutti i crociati! Per tre milioni mi romperei tibia e perone compreso ulna e radio! Non auguro ad alcuno infortuni di alcun genere ma mi premeva ricordare loro che sono e rimangono grandi, grandissini privilegiati in un mondo dorato. Volevo ricordare loro che la realtà è ben diversa e nella realtà che loro probabilmente non vivono più succede anche che un operaio che guadagna 1.500 euro al mese rischi un infortunio grave, se non peggio, ogni giorno... sul cantiere o in fabbrica dove magari fanno i turni anche di notte. Volevo ricordare loro che io personalmente ho avuto un incidente sul lavoro, grave, che mi ha reso invalido e dopo due anni passati tra ospedale e fisioterapia sono stato anche licenziato perchè ritenuto non più abile alla mansione svolta. Ricordo loro che un calciatore che guadagna 1.000.000 di euro all'anno (e ce ne sono tanti) significa che ogni mese gli arriva sul c/c bancario un bonifico di 83.000 euro. OGNI MESE !!!!
Per carità, tutto vero quello che scrivi, ma è pura retorica dire che siccome guadagnano cifre folli dovrebbero giocare tutti i giorni. Non è una sfilata (con tutto il rispetto per le modelle e per il fatto che anche una sfilata richieda preparazione e dispendio psicofisico) ma una prestazione sportiva che richiede che il fisico sia in condizioni ottimali, altrimenti finiremmo in una sequela di parodie calcistiche in cui tutti camminano. Quanto al discorso ingaggi, o qualcuno stabilisce dei salary caps invalicabili (per giocatori a ancor più per gli intermediari) oppure vigerà sempre la legge della domanda e dell'offerta, e finchè il calcio troverà modo di (s)vendersi e le società di potersi impunemente indebitare, sarà ben difficile poter imporre riduzioni "salariali" ai calciatori.
concordo, davvero tanta roba considerata la giovane eta'.. chi e' il proprietario del suo cartellino? Bilan o altri?
Monza ma il Bilan ha diritto al 50% della futura rivendita
Daniel Maldini veniva preso in giro fino ad un annetto fa. adesso non ride piu' nessuno.
strano il calcio .
si vedeva che era buono gia' anni fa.
3' generazione che Roba pazzesca.
Ha sempre avuto una grandissima tecnica, però era un po’ fumoso e tendeva ad alienarsi in alcuni momenti della partita. L’esperienza al Monza gli ha restituito convinzione, rendendolo sempre più partecipe e dentro il gioco.
Ha bisogno di calarsi in un contesto ottimale per fare il salto
Auguri!, Genio.
ragionamenti, sulla base dei dati che riporta, che condivido. apprezzo la sua posizione riguardo la meritocrazia, non potrebbe essere altrimenti
È già deciso. Solo settore ospiti e solo tdt per i residenti in provincia di BG. Le vendite aprono giovedì 17 alle 15 e chiudono Sabato 19 alle 19.
Grazie mille!
Domanda, qualcuno sa se e quando i geni del viminale decideranno per la trasferta a Venezia? la vendita al momento è chiusa per i residenti a Bergamo e provincia e il settore ospiti non è ancora disponibile
È già deciso. Solo settore ospiti e solo tdt per i residenti in provincia di BG. Le vendite aprono giovedì 17 alle 15 e chiudono Sabato 19 alle 19.
riduzione delle partite (giusta) = riduzione degli stipendi (giusta)
semplice....
Daniel Maldini veniva preso in giro fino ad un annetto fa. adesso non ride piu' nessuno.
strano il calcio .
si vedeva che era buono gia' anni fa.
3' generazione che Roba pazzesca.
Domanda, qualcuno sa se e quando i geni del viminale decideranno per la trasferta a Venezia? la vendita al momento è chiusa per i residenti a Bergamo e provincia e il settore ospiti non è ancora disponibile
In questo caso sinceramente, con tutte le tensioni, avrei evitato di portare la mia famiglia allo stadio. E la nazionale è tipica da famiglie ….
Come attestato dai telecronisti della RAI ad inizio collegamento, tutto tranquillo sia all'interno che all'esterno dello Stadio. Gli unici motivi di tensione li hanno creati i soliti quattrosfigati filoterroristi pro-Hamas nella premessa pomeridiana all'evento calcistico. È Biblico: dove c'è la Vergine Maria, c'è il Serpente pronto a mordere.
concordo, davvero tanta roba considerata la giovane eta'.. chi e' il proprietario del suo cartellino? Bilan o altri?
Monza!! se non sbaglio quest'estate l'abbiamo seguito ma poi non se ne più fatto niente...
concordo, davvero tanta roba considerata la giovane eta'.. chi e' il proprietario del suo cartellino? Bilan o altri?
urca...il vettore ufficiale, mia patatine
Condivido in pieno.
Pura follia e vergogna occidentale. La Russia nn può giocare nemmeno le paraolimpiadi con pochissimi morti civili in 2 anni di guerra cercata dal 2014 dagli americani e questi come niente fan 40mila morti civili e niente nessuno che dice niente ....
Già si fa fatica a leggere certe fesserie in ambito calcistico, ma almeno si rimane sul tema di questo sito, dover anche leggere ogni tanto gli sproloqui di chi non sa nulla sa di politica internazionale e storia dando pubblicamente aria ai denti ripetendo a pappagallo ciò che si raccoglie in giro della peggior propaganda rossobruna fa veramente venire la nausea. Parla di Atalanta se ne sei capace il resto non fa per te.
Leggendo dell'infortunio e del recupero del nostro eroe Giorgio, mi collego alle notizie di questi giorni che riportano le lamentele dei giocatori, in generale, sul fatto che si giochi troppo. Un importante quotidiano nazionale pubblica un trafiletto di Massimo Mauro in cui risponde che se vogliono ridurre le partite sarebbe bene anche che si riducano l'ingaggio. Io per un milione all'lanno giocherei tutti i giorni, h24, tutto l'anno! Per due milioni mi romperei tutti i crociati! Per tre milioni mi romperei tibia e perone compreso ulna e radio! Non auguro ad alcuno infortuni di alcun genere ma mi premeva ricordare loro che sono e rimangono grandi, grandissini privilegiati in un mondo dorato. Volevo ricordare loro che la realtà è ben diversa e nella realtà che loro probabilmente non vivono più succede anche che un operaio che guadagna 1.500 euro al mese rischi un infortunio grave, se non peggio, ogni giorno... sul cantiere o in fabbrica dove magari fanno i turni anche di notte. Volevo ricordare loro che io personalmente ho avuto un incidente sul lavoro, grave, che mi ha reso invalido e dopo due anni passati tra ospedale e fisioterapia sono stato anche licenziato perchè ritenuto non più abile alla mansione svolta. Ricordo loro che un calciatore che guadagna 1.000.000 di euro all'anno (e ce ne sono tanti) significa che ogni mese gli arriva sul c/c bancario un bonifico di 83.000 euro. OGNI MESE !!!!
Finita la noiosissima pausa dovuta alle nazionali, fortunatamente ritorna il campionato.
Nella prossima giornata ci sono Juventus Lazio e Inter Roma; partite molto interessanti e, soprattutto, primi scontri diretti che possono iniziare a tracciare un solco.
Noi dobbiamo trovare continuità, adesso che alcuni giocatori sono rientrati…si può giocare in modo propedeutico circa quella che vuole essere l’impostazione del Mister
Ti consiglio opera taglia la pubblicità
non è male, ma la sincronizzazione tra device che ha Vivaldi, Opera se la sogna...
Togliere le 4 soste nazionali, recuperi circa 30 giorni su cui spalmare le partite.
A fine campionati torneino con girone da 4 per le loro tanto amate nations league della durata di 2 settimane.
Ma solo a me appare la pubblicità carrefour ogni cambio pagina? Che bale
Ti consiglio opera taglia la pubblicità
Conferenza stampa di Spalletti C.T. della Nazionale: "Confermo che io e il MInistro della Cultura Alessandro Giuli abbiamo frequentato la stessa scuola e avevamo gli stessi professori". Sì, S.P.D.S SCUOLA PROFESSIONALE DELLA SUPERCAZZOLA !!!! Quando parlano non si capisce una beata mazza !!!! Della serie: Parla come mangi....
Bravo tanto
Francesi...
francesi + il più grande presidente premio nobel per la pace..
Forse andrebbe detto "pannellatura", perché la pannelleria è la azienda che produce i pannelli.
Concordo, il ragazzo ha qualità (presenza in area, garra...) e l'ex CT è stato bravo a vederle; con Gasp poi sta avendo poi una crescita esponenziale specie nella partecipazione alla manovra con tutto il lavoro di sponde e movimenti a creare spazi per sè e per i compagni.
Se continua così può diventare davvero un centravanti completo e molto importante.
Ottimo giocatore con tanta tecnica...speriamo possa emergere...:oks:
Condivido in pieno.
Pura follia e vergogna occidentale. La Russia nn può giocare nemmeno le paraolimpiadi con pochissimi morti civili in 2 anni di guerra cercata dal 2014 dagli americani e questi come niente fan 40mila morti civili e niente nessuno che dice niente ....
A me più che la dea nel cuore pare che tu abbia mire di politichetto, ogni volta ci sia l'occasione di parlare di cose che con l'Atalanta non c'entrano un caxxo tu ci sguazzi!! Mai pensato di presentarti alle comunali del tuo paese?
Ho sentito che potrebbe rientrare per dicembre
si è rotto a giugno dicembre sono 6 mesi esatti....
Condivido in pieno.
Pura follia e vergogna occidentale. La Russia nn può giocare nemmeno le paraolimpiadi con pochissimi morti civili in 2 anni di guerra cercata dal 2014 dagli americani e questi come niente fan 40mila morti civili e niente nessuno che dice niente ....
Civilissimi proprio... Vai a viverci in mezzo, magari da donna.
Ho sentito che potrebbe rientrare per dicembre
Francesi...
Molto bello. Cambierei però quelle piantine da giardino di fronte alla sud con dei solenno poni marittimi
Sono dei tappezzanti, una volta cresciuti staranno meglio della boscaglia che è cresciuta davanti la Nord
Io resto con la speranza che si possa alzare la copertura della Rinascimento attaccandosi al sostegno delle curve ed all' americana e fare una piccola tribunetta
Ma solo a me appare la pubblicità carrefour ogni cambio pagina? Che bale
Cambia browser, ti consiglio Vivaldi
In doel ol video che me so mia pratec ?
Si è disabilitato
In doel ol video che me so mia pratec ?
Pensa che anche a me la biglietteria ha risposto qualche giorno fa come a Pasodoble...solo online.
Capisco che loro prendono milioni x “giocare” e noi una miseria x lavorare…xo ad oggi i calciatori non fanno più allenamento di scarico o defaticamento ma ogni allenamento è finalizzato alla preparazione della prossima partita che è ogni 3 giorni e quindi le articolazioni sono sempre sotto carico e poi si rompono….effettivamente sono un po’ troppe partite…..
Di sicuro se la società continuerà ad investire in questo modo seppur senza Gasperini non torneremo l'atalanta che spesso retrocede. Probabilmente non vinceremo più coppe o raggiungeremo finali come adesso, ma il livello rimarrebbe comunque da lato sinistro della classifica.
Novità dalla Scozia?
Arrivano o non arrivano?
presente😅
Ma solo a me appare la pubblicità carrefour ogni cambio pagina? Che bale
Molto bello. Cambierei però quelle piantine da giardino di fronte alla sud con dei solenno poni marittimi
In questo caso sinceramente, con tutte le tensioni, avrei evitato di portare la mia famiglia allo stadio. E la nazionale è tipica da famiglie ….
Ho SOLO due momenti vivi, emozionanti....e simbolici nelle mia memoria: la corsa di Cantarutti verso la porta a Lisbona e il 3 a 2 di Nappi contro il Milan in coppa Italia dove il comunale è letteralmente "venuto giu"....quindi potete bene immaginare che quello che stiamo vivendo in questi anni è qualcosa di indescrivibile e non capisco come si possa dire che abbiamo fatto un mercato di merda o altre critiche di questo tipo...il pensiero che il Gasp vada via mi terrorizza quindi lo evito e mi godo partita per partita, ad ogni modo nulla dura per sempre e mi sto preparando psicologi amente da ora all'inevitabile...sarà quel che sarà la mia bella Dea sarà sempre là, ancora vincente non lo so ma splendente nei nostri occhi lo sarà di sicuro....MAI PURA DE NISÚ E NEGOT 💙🖤
Come ha scritto bene qualcuno , ci sono altri mestieri/lavori.
Certo che quantità e qualità non vanno molto daccordo
Alà schefe
Bello bello bello. Peccato per le 2 tribune che stonano un pò con la nuova architettura delle curve. Posso solo immaginare l'orgoglio che può provare Percassi dopo aver praticamente fatto uno stadio nuovo in Italia
Un bacione
Condivido in pieno.
Pura follia e vergogna occidentale. La Russia nn può giocare nemmeno le paraolimpiadi con pochissimi morti civili in 2 anni di guerra cercata dal 2014 dagli americani e questi come niente fan 40mila morti civili e niente nessuno che dice niente ....
Ci sono MILIONI tra media, siti e socials dove spiegare agli altri il proprio punto di vista su una questione più grande di tutti noi e che non c'entra niente col sito. Qui solo Atalanta (e gli Atalantini che giocano con le loro nazionali). Grazie
sono la regina delle ripescate in B , non della B
La soluzione c’è
vai a fare il calciatore in serie B
Oppure l’operaio in qualche fonderia, così il calcio lo vedrai in tv
(ovviamente sono provocazioni a provocazioni, come quando i presidenti chiedono aiuti di stato)
Spero in una bella implosione a breve, ma non ci credo
Condivido in pieno.
Pura follia e vergogna occidentale. La Russia nn può giocare nemmeno le paraolimpiadi con pochissimi morti civili in 2 anni di guerra cercata dal 2014 dagli americani e questi come niente fan 40mila morti civili e niente nessuno che dice niente ....
Mazzone è stato un bravo allenatore e la sua reazione in quella circostanza dimostra la grande personalità, era stata insultata sua mamma. Io l'ho conosciuto e vi garantisco che viveva di calcio e di competenza. Purtroppo l'anno scorso ci ha lasciato
buona partita e mi sembra che Spalletti abbia attinto molto al gioco del Gasp, visto giocate molto variegate e interessanti. Poi l'avversario non era di livello ma sappiamo che tutti ormai se la giocano.
Davanti si vedono belle giocate e mentalità positiva.
Speriamo
vero, e in più ha la modernità del pressing e del recupero
e pensare che un mese fa era un ratto che non sapeva tener su un pallone...
E' partito alla Zazza ma ha tolto la ragnatela
chi?