Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ti rispondo io, visto che mio figlio è stato tra quei bambini. Non capisco sinceramente tutte queste critiche in quanto nessun genitore chiama l'atalanta affinché il figlio entri in campo, ma è l'atalanta stessa che contatta i genitori dei bambini abbonati, che, ad estrazione, vengono sorteggiati per entrare in campo. Quindi tranquillo, non c'è nessun genitore esibizionista e nessun bambino che vuole apparire (a 6 /7 anni...) e che scimmiotta, a meno che salutare voglia dire scimmiottare...é una cosa carina che il bambino si ricorderà per sempre.
Evidentemente nelle domeniche senza calcio qualche str... a bisogna scriverla.
P. S. : gli lasciano pure il completo.
Non lo sapevo: detta così, è una bella iniziativa da parte della società.
che fine ha fatto quel deficiente di Nasti!
una volta faceva il pizzaiolo
A CHI FREGA DEI BAMBINI? un titolo un poco provocatorio per chiedere quale è, OGGI, la funzione dei bambini che accompagnano le squadre all ingresso in campo. Forse all inizio c erano buoni e pastorali motivi per coinvolgere i bambini in questa iniziativa. OGGI a me pare inopportuno, imbarazzante, ripetitivo, narcisistico e fuori luogo. Si vedono che sono lì solo per apparire, per mettersi in mostra, per avere quel secondo di popolarità spinti da genitori esibizionisti che poi li postano sui social. Il giorno dopo un bimbo che si vanta a scuola e un genitore tronfio del nulla che lo commenta vantandosi con gli amici. Aspettano solo l inquadratura, istruiti dai genitori, per salutare e mimare gesti studiati a tavolino scimmiottando i top player dopo un gol. Si vede benissimo che terne arbitrali e squadre sono infastiditi da tutto ciò ma si devono adeguare. Ha senso tutto ciò ? Non lo trovo educativo e se vogliamo coinvolgere le nuove generazioni in qualcosa di sociale, facciamolo, ma in modi alternativi senza regalare loro un momento di "celebrità ' gratuita e diseducativa. Rispetto le idee di tutti ma chiedo: solo io ho notato queste cose? oppure l età che incalza mi ha fatto diventare troppo polemico e intollerante? In tal caso chiedo cvenia a tutti coloro che che la vedono diversamente. Buona domenica
Ti rispondo io, visto che mio figlio è stato tra quei bambini. Non capisco sinceramente tutte queste critiche in quanto nessun genitore chiama l'atalanta affinché il figlio entri in campo, ma è l'atalanta stessa che contatta i genitori dei bambini abbonati, che, ad estrazione, vengono sorteggiati per entrare in campo. Quindi tranquillo, non c'è nessun genitore esibizionista e nessun bambino che vuole apparire (a 6 /7 anni...) e che scimmiotta, a meno che salutare voglia dire scimmiottare...é una cosa carina che il bambino si ricorderà per sempre.
Evidentemente nelle domeniche senza calcio qualche str... a bisogna scriverla.
P. S. : gli lasciano pure il completo.
L'unica cosa a cui frega ai vecchietti come me, è proprio quella della salute dei nostri giocatori.
Sono lontani i tempi in cui si andava in giro a suonare il clacson dopo Italia Argentina del 1982, ben sapendo che il giorno dopo si partiva per il CAR ad Albenga.
TOLOI va sostenuto incoraggiato e aspettato comunque e a prescindere : di una cosa possiamo essere certi , che se dovesse essere messo in campo anche solo per 15 minuti , nonostante le difficoltà, li giocherebbe da capitano che non molla mai !
Sì, va bene, ma se uno fisicamente non ce la fa più puoi anche incoraggiarlo che non cambia nulla, chiaro che non è colpa sua.
Impossibile 15...il costo ministeriale è di più...
Poi ogni comune ha le proprie tariffe da aggiungere al costo ministeriale...
Stavo appunto parlando con mia figlia che ha rifatto la carta qualche mese fa ...
Pagata 22 euro e vale 10 anni .
Dea Card 32 vale 5 anni .
Se i prezzi resteranno invariati ( ne dubito ) 32 X 2 = 64
Fate voi ...
A CHI FREGA DEI BAMBINI? un titolo un poco provocatorio per chiedere quale è, OGGI, la funzione dei bambini che accompagnano le squadre all ingresso in campo. Forse all inizio c erano buoni e pastorali motivi per coinvolgere i bambini in questa iniziativa. OGGI a me pare inopportuno, imbarazzante, ripetitivo, narcisistico e fuori luogo. Si vedono che sono lì solo per apparire, per mettersi in mostra, per avere quel secondo di popolarità spinti da genitori esibizionisti che poi li postano sui social. Il giorno dopo un bimbo che si vanta a scuola e un genitore tronfio del nulla che lo commenta vantandosi con gli amici. Aspettano solo l inquadratura, istruiti dai genitori, per salutare e mimare gesti studiati a tavolino scimmiottando i top player dopo un gol. Si vede benissimo che terne arbitrali e squadre sono infastiditi da tutto ciò ma si devono adeguare. Ha senso tutto ciò ? Non lo trovo educativo e se vogliamo coinvolgere le nuove generazioni in qualcosa di sociale, facciamolo, ma in modi alternativi senza regalare loro un momento di "celebrità ' gratuita e diseducativa. Rispetto le idee di tutti ma chiedo: solo io ho notato queste cose? oppure l età che incalza mi ha fatto diventare troppo polemico e intollerante? In tal caso chiedo cvenia a tutti coloro che che la vedono diversamente. Buona domenica
Impossibile 15...il costo ministeriale è di più...
Poi ogni comune ha le proprie tariffe da aggiungere al costo ministeriale...
Sempre che parliamo di CIE...
Hai fatto la carta d'identità GOLD !
Io l'ho pagata 15.
Impossibile 15...il costo ministeriale è di più...
Poi ogni comune ha le proprie tariffe da aggiungere al costo ministeriale...
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
Ho un dubbio... Sicuro che non vai in bici?
Approvo staff, però fa scena che sia l' unica ns speranza, una volta se avevamo qualcuno in nazionale era vamo galvanizzati.ora per la consapevolezza della forza dell' Atalanta ci preoccupiamo piu che altro per le condizioni fisiche. Questo è sicuramente positivo!
"Straordinario" che l'aspetto più importante sia divenuto il sapere se "i nostri" si siano fatti male o no...
Boh….
È infatti... 36 come la carta d'identità.....
Hai fatto la carta d'identità GOLD !
Io l'ho pagata 15.
Ho rifatto la dea Card 32 euro .
Adesso mi chiedo perché ci sia un bisness anche su questo .
È un documento e va fatto pagare come un documento .
Ti fa venire voglia di non fare più niente.
È infatti... 36 come la carta d'identità.....
che fine ha fatto quel deficiente di Nasti!
Io dico che se la motivazione é quella che sono gemellati con i napoletani, quando si gioca Atalanta Napolidovrebbe essere sempre vietata la trasferta i napoletani quindi si inventino una scusa più accettabile.
Sta' vivendo un momento di sofferenza pazzesco :laughing:
Nonostante si sia prodigato con le sue fonti, per evitare che Ciopmeiners ci lasciasse
non riesce a darsi pace per l'esito della vicenda . Quello che non riesco a capire il perche'
piantarci tutti in asso :stralol:senza un minimo di preavviso
cosi su 2 piedi senza un minimo di
riconoscenza nei confronti dei suo fratelli atalantini che tanto l'hanno amato:stralol:
Ma che fine ha fatto? Sbaglio o è da un bel pezzo che non scrive?
Sta' vivendo un momento di sofferenza pazzesco :laughing:
Nonostante si sia prodigato con le sue fonti, per evitare che Ciopmeiners ci lasciasse
non riesce a darsi pace per l'esito della vicenda . Quello che non riesco a capire il perche'
piantarci tutti in asso :stralol:senza un minimo di preavviso
cosi su 2 piedi senza un minimo di
Ho rifatto la dea Card 32 euro .
Adesso mi chiedo perché ci sia un bisness anche su questo .
È un documento e va fatto pagare come un documento .
Ti fa venire voglia di non fare più niente.
Il Brighton vale piu del Bayern Monaco???
E dell' Inter ?
E della Roma che l'anno scorso gli ha dato 4 papine ?
Gran bel giocatore. Auguri Maurizio
Ci ha regalato degli anni da favola, con vittorie pazzesche ... speriamo resti ancora tanto tempo . Grazie Gasp , forza Atalanta :dea:
"Straordinario" che l'aspetto più importante sia divenuto il sapere se "i nostri" si siano fatti male o no...
"Straordinario" che l'aspetto più importante sia divenuto il sapere se "i nostri" si siano fatti male o no...
auguri hollyganz
:tank::deaflag:
:brinda2::brinda2:auguri UraGanz :brinda2::brinda2:....che anni
Fumus
TOLOI va sostenuto incoraggiato e aspettato comunque e a prescindere : di una cosa possiamo essere certi , che se dovesse essere messo in campo anche solo per 15 minuti , nonostante le difficoltà, li giocherebbe da capitano che non molla mai !
Ben detto!
Mah, forse non serve, asta qualche ammonizione in più a chi perde tempo. Dopo aver avvisato una volta, senza paura
Se dici forte, dici Ganz
Non so voi ma io Toloi non lo conto nemmeno più, dispiace per il capitano ma purtroppo è così.
TOLOI va sostenuto incoraggiato e aspettato comunque e a prescindere : di una cosa possiamo essere certi , che se dovesse essere messo in campo anche solo per 15 minuti , nonostante le difficoltà, li giocherebbe da capitano che non molla mai !
Auguri Maurizio.
Ganz davvero tanta tanta roba.
Ma che fine ha fatto? Sbaglio o è da un bel pezzo che non scrive?
Boh!
io fisserei semplicemente un minimo per il gioco effettivo, se ad esempio fosse 25 min per tempo, quando al 45o si è giocato solo 20 min si recuperano 5min di gioco effettivo.
Perché gli impiegati di banca lavorano ah ah ah ah
Che commento del caxxo
io la penso cosi: lo sport in generale è in continua evoluzione pensate che negli anni 50 non cerano le sostituzione nel calcio percio se ti facevi male dovevi star dentro pensa te altri tempi . comunque lha applicano nel rugby e funziona non vedo il perche non dovrebbero nel calcio buona giornata
Nel rugby non esiste il tempo effettivo. Il direttore di gara può decidere di fermare il cronometro in certe situazioni.
Ma stiamo parlando di uno sport che fa della correttezza e della lealtà una ragione d' essere, il calcio è ormai imbroglio e "furbate"
Difficili da confrontare
Il ricordo numero 1 è un trippone del Genoa con in mano un giratubi.
Al netto dell'aggressione in stile brigatista in Santa Caterina alla sede dei Commandos, scampata per un ritardo dal sottoscritto.
Idem. Per un mio ritardo di pochi minuti evitai la caccia all'uomo perpretata dagli ultras del Toro.
io la penso cosi: lo sport in generale è in continua evoluzione pensate che negli anni 50 non cerano le sostituzione nel calcio percio se ti facevi male dovevi star dentro pensa te altri tempi . comunque lha applicano nel rugby e funziona non vedo il perche non dovrebbero nel calcio buona giornata
Infatti, chi vede violenza negli stadi oggi mi chiedo: negli 80-90, o non era nato oppure non so dove fosse.
Avevo 18 anni ed ero presente in Curva Nord quando ci furono i primi, famigerati scontri con gli (ultras) delinquenti del Torino; fu la prima partita in Italia in cui i giocatori di due squadre si fermarono durante la gara, più che sconcertati, nel vedere gli scontri tra tifosi sugli spalti della Sud e il fittissimo lancio di razzi dei nostri ultras dalla Tribuna Giulio Cesare, nel tentativo di raggiungere i tifosi del Toro che con le loro lanciarazzi stavano sparando continuamente ed indiscriminatamente contro il pubblico Bergamasco. È stata una delle tante punte di un increscioso iceberg, forse culminato con l'omicidio di Vincenzo Paparelli avvenuto sugli spalti dell'Olimpico di Roma prima dell'inizio del derby. Da exPresidente del Club "Commandos" ('78/'79) posso dire che, anche in quei terribili momenti, si poteva comunque decidere se far parte di pacifici quantunque calorosissimi sostenitori dell'Atalanta (noi scegliemmo, tra i Club di tifosi organizzati della Nord, questa linea politica insieme agli "Sbandati" di Petosino, agli "Eagles" di Camerata Cornello, ai supporters di Malpaga e, se ben ricordo, in parte anche agli "Ultras") o di stare con chi, allo Stadio di Bergamo, voleva andarci con la lanciarazzi in tasca (vedi "Brigate Neroazzurre") perché "Ci si doveva difendere". Si poteva constatare, in quei frangenti, che chi praticava costantemente la linea della violenza a Bergamo, difficilmente poi lo si trovava tra i supporters nostrani durante le rischiosissime trasferte che ostinatamente noi organizzavamo per la passione di seguire sempre la Squadra del nostro cuore, l'Atalanta.
Maurizio eh eh Maurizio oh oh
:deaflag::deaflag:
E' Ufficiale !:stralol:
Boh nuovo AD in Stellantis !
Sostituisce Carlo Tavares !
Ma che fine ha fatto? Sbaglio o è da un bel pezzo che non scrive?
Non so voi ma io Toloi non lo conto nemmeno più, dispiace per il capitano ma purtroppo è così.
Purtroppo la penso per te anche perchè pure quando sta bene il livello è sceso parecchio dai tempi d'ora. Dubito al momento riesca a fare un incontro intero al meglio
Usti ol Maurisio! Auguroni!
Calà
Certo, ovviamente spero di sbagliarmi e di vederlo giocare ancora qualche partita, magari anche solo per far rifiatare i titolari.
Bella la targa ......non dico in bergamasco ,ma almeno in italiano si poteva scrivere "benvenuti".....
È normale pensarla così visto le sue disavventure sanitarie, però è il capitano, riporre un pò di fiducia in lui non mi costa nulla e come dice la mia suocera, mei cresì che cala.
Calà
Non so voi ma io Toloi non lo conto nemmeno più, dispiace per il capitano ma purtroppo è così.
È normale pensarla così visto le sue disavventure sanitarie, però è il capitano, riporre un pò di fiducia in lui non mi costa nulla e come dice la mia suocera, mei cresì che cala.
Basterebbe iniziare ad ammonire da subito chi perde sfacciatamente tempo fin dall'inizio della partita. Dai subito il segnale che non si scherza al primo e si adeguerebbero subito gli altri
Senza voler fare il saccente, a mio avviso il tempo effettivo come criterio di base sarebbe più deleterio che utile, come è per tutti gli sports di squadra che si svolgono in spazi aperti e ampi, potendo essere tutt'al più soltanto un valido correttivo.
Non so voi ma io Toloi non lo conto nemmeno più, dispiace per il capitano ma purtroppo è così.
Forse a volte pure io, ma credo sia un errore conoscendo i numeri del giocatore, se sta bene resta un utilissimo difensore. Forse ha perso un po' di velocità ma ha esperienza e senso posizione.non credo si sia disintegrato
peccato sia stato segato da SKY era un buon talismano!
concordo sulla terna arbitrale, non sanzionare nemmeno con un giallo l'intervento killer su Bergonzi è da principianti
Più che principianti direi estranei al gioco del calcio, gente che non "conosce" il gioco e le sue dinamiche.
Credo che purtroppo molti aspiranti arbitri si accostino al calcio soltanto da tifosi "televisivi" o "digitali", senza aver mai nemmeno messo quelle che un tempo erano le scarpe chiodate (coi chiodi che talora ti entravano nella pianta dei piedi...).
Un minimo di conoscenza pratica ci vorrebbe, sarebbe indispensabile, a mio avviso.
L'intervento su Bergonzi era chiaramente "arancione" per chiunque abbia giocato anche a livelli bassissimi.
Mi risulta che al momento si possa acquistare solo online con obolo extra di 10€.
confermo
Vietano trasferte a dx e manca e poi un gg si un giorno pure i nostri ragazzini vengono minacciati ( ad andar bene) in pieno centro da soggetti molto meno raccomandabili che gli scozzesi..Coerenza italiota
Ma cosa c'entra? Stai mischiando fenomeni socialmente agli antipodi!!! Qualunquismo puro!
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
Sottoscrivo al 100%!
Basterebbe iniziare ad ammonire da subito chi perde sfacciatamente tempo fin dall'inizio della partita. Dai subito il segnale che non si scherza al primo e si adeguerebbero subito gli altri
Troppi "subito" sulla frase, me ne sono accorto dopo:abbasso:
Basterebbe iniziare ad ammonire da subito chi perde sfacciatamente tempo fin dall'inizio della partita. Dai subito il segnale che non si scherza al primo e si adeguerebbero subito gli altri
Anche le 5 sostituzioni hanno stravolto questo sport. E la var. A questo punto ci sta anche provare il tempo effettivo.
Io almeno ho il basket.
finit adèss le canoniche 100 vasche all'italcementi
Due capitani !!! Ci sono due capitani !!!!
Sempre interventi pregni e mai banali. CNTRC CNTRV
Non so voi ma io Toloi non lo conto nemmeno più, dispiace per il capitano ma purtroppo è così.
No dai non scherziamo, oggi c'è molta meno violenza, a parte casi speciali, fino a 15canni fa gli stadi erano gabbie, negli anni 80 sempre botte. Ora il pubblico è a ridosso del campo con settore ospiti accanto a curva indigena
Infatti, chi vede violenza negli stadi oggi mi chiedo: negli 80-90, o non era nato oppure non so dove fosse.
E' Ufficiale !:stralol:
Boh nuovo AD in Stellantis !
Sostituisce Carlo Tavares !
Baja tira foo i solcc e compra l'auto elettrica del nuovo AD Boh. ..😀😀😀
Il Brighton vale piu del Bayern Monaco???
E' Ufficiale !:stralol:
Boh nuovo AD in Stellantis !
Sostituisce Carlo Tavares !
l'ikea sempre sudata
Ti sei da giornata del FAI.
Io almeno ho il basket.
E poi c'è la Fiera del Vinile a Novegro.
Un delirio con 140 espositori. Ma bisogna saper cercare.
Ci sono anche rarità che costano come un charter Piovrèt.
Adòss!
apötanega
Quando i ragazzi erano li sulla pedana con la Coppa a fare le foto lui sorrideva e teneva le mani in tasca. Uomo eccezionale
Vorrei ricordare agli amici del sito che oggi,per impegni di Nazionale,mancavano 6 ragazzi che di solito,sono titolari.La società poteva chiedere il rinvio della gara e non lo hanno voluto chiedere.Il livello delle terne in C è scadente.Io ero in linea sull’azione del primo gol loro.L’assistente non ha visto il metro di fuorigioco all’inizio dell’azione e alla fine fallo clamoroso su Giabua,che poteva costarci caro.Bel recupero e finalmente un buon numero di tifosi nel settore ospiti.😁🤚🏻🇪🇪
concordo sulla terna arbitrale, non sanzionare nemmeno con un giallo l'intervento killer su Bergonzi è da principianti
Segna poco, ma i gol che realizza sono sempre spaziali
Nel frattempo mercato riaperto (sui giornaloni) e tanto per cambiare ruttoli (il nano guastatore) e' su tutti.
:tank:
Credo che ****, anche se *****, d'altra parte **** e non ******.
Si potrebbe comunque dedurre che ******, perche' **** e *******.
In conclusione *******.
Va beh... for*a a**lanta.
:dea:Bellissima intervista, guardata tutta d un fiato. Non ci rendiamo ancora conto della fortuna che abbiamo ad avere un allenatore e una persona di questo spessore alla guida della nostra magica Atalanta! Gasp a vita:dea02:
Sono contento che quella volta contro il cittadella in coppa italia ho visto benissimo il tuo talento.
Eri uguale a Glenn nello stare in campo
Certamente sia di Glenn che di Marten ci possiamo fidare perchè entrambi hanno sposato la causa Atalantina
Sono contento che quella volta contro il cittadella in coppa italia ho visto benissimo il tuo talento.
Eri uguale a Glenn nello stare in campo
mi sembra un confronto improbabile, un calcio completamente diverso, così la penso
Mi risulta che al momento si possa acquistare solo online con obolo extra di 10€.
Grazie
Marten è una bandiera ormai, giocatore insostituibile, Percassi paga il giusto dai
Scusate devo rifare la deacard,scaduta,,ci sono punti vendita,senza passare dal sito online,,grazie
Mi risulta che al momento si possa acquistare solo online con obolo extra di 10€.
La partita senza il settore ospiti, vuoi che io sono nostalgico, ma a me mette una tristezza infinita. Quindi nessun problema, ho fatto fare la dea card al figlio e manderò lui con i suoi amici. Come ho fatto col Genoa. Stanno distruggendo una passione? La mia sì.
Anche negli anni trenta iniziarono così , ogni cosa era colpa degli ebrei ...
Si però cambia disco, sito di calcio e di Atalanta in particolare, parliamo di calcio!!
Certo che calcio moto e formula 1 nemmeno un evento questo weekend e tutti settimana prossima sembra una presa in giro
buon Ikea con la femmina a tutti!
l'ikea sempre sudata
Sempre un grande!
Certo che calcio moto e formula 1 nemmeno un evento questo weekend e tutti settimana prossima sembra una presa in giro
buon Ikea con la femmina a tutti!
Io almeno ho il basket.
Potrebbe diventare il giocatore con più presenze di sempre con la nostra maglia 💪
Credo che lo diventerà già quest'anno...
Oggi c'è tantissima violenza mica come quando le tifoserie arrivavano senza scorta nel piazzale della Sud con pietanze tipiche del luogo d'origine e disponevano banchetti degustativi per noi della Nord
Il ricordo numero 1 è un trippone del Genoa con in mano un giratubi.
Al netto dell'aggressione in stile brigatista in Santa Caterina alla sede dei Commandos, scampata per un ritardo dal sottoscritto.
Scusate devo rifare la deacard,scaduta,,ci sono punti vendita,senza passare dal sito online,,grazie
No dai non scherziamo, oggi c'è molta meno violenza, a parte casi speciali, fino a 15canni fa gli stadi erano gabbie, negli anni 80 sempre botte. Ora il pubblico è a ridosso del campo con settore ospiti accanto a curva indigena
E purtroppo è la conferma che ce ne stanno tanti
No Alpitour?
ahi ahi ahi......
vecchia pubblicità per dire che le agenzie rimborsano di sicuro,quelli come me,un mio uguale scozzese si attacca al tram, il volo è perso sicuro,se ha anche l'hotel ed ha fatto le cose bene di solito fino a una settimana prima si può disdire,(ma non tutti,)in ogni caso il volo è perso.
c'è una seconda via volendo,
nessuno può impedirti di venire a fare il turista.
vengono, e non vanno allo stadio,vanno in città alta a vedere il campanone,la rocca e la torre del gombito e nessuno può dirgli niente.credo.
Non c’è niente da rimborsare perché è una fake news. L’unico sito che lo riporta è quello di un club di tifosi del Napoli di milano …. E tanti copia incolla ….
La qualità non basta se non c'è garra di squadra. Anche i falli fatti dimostrano frustrazione.
Altra lezione anche oggi.
Dai prima o poi la impareranno.
Coraggio.
Concordo pienamente giocano con troppa sufficienza, l'uno che ci mette l'anima è Gyabua, simil De Roon.
Quest’uomo ha cambiato il calcio in Italia negli ultimi 10 anni, mai banale nelle interviste, starei ad ascoltarlo per ore, non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo avuto ad averlo con noi a Bergamo
Usti
De Roon a vita. Anche quando attaccherà le scarpe al chiodo.
Invece, scusate....ma il Mister...non ha rinnovato o sbaglio?
Potrebbe diventare il giocatore con più presenze di sempre con la nostra maglia 💪
Chissà gli altri
Sarebbe un palazzetto eccezionale modernissimo,comodissimo , non so i costi, ma credo che il comune di bg abbia già informato il gestore che interverrebbe=in parte per pagare le spese,sembra che però il volley femminile voglia andare a Treviglio
Non solo al Gasp anche a me
Vorrei ricordare agli amici del sito che oggi,per impegni di Nazionale,mancavano 6 ragazzi che di solito,sono titolari.La società poteva chiedere il rinvio della gara e non lo hanno voluto chiedere.Il livello delle terne in C è scadente.Io ero in linea sull’azione del primo gol loro.L’assistente non ha visto il metro di fuorigioco all’inizio dell’azione e alla fine fallo clamoroso su Giabua,che poteva costarci caro.Bel recupero e finalmente un buon numero di tifosi nel settore ospiti.😁🤚🏻🇪🇪
I napoletani non vengono,i napoletani abitano qua e sono più dei bergamaschi
Anche negli anni trenta iniziarono così , ogni cosa era colpa degli ebrei ...
Se è per quello anche adesso ogni cosa è colpa degli ebrei nulla è cambiato
Ormai caro mio, bisogna aspettarsi di tutto in un Paese dove in impiegato di banca ha due anni di tempo per controllare 6.500 c/c .
Licio Gelli probabilmente ha lasciato qualche erede.
Perché gli impiegati di banca lavorano ah ah ah ah
Grande capitano!!
:dea02:
Ho letto poco fa che Sartori è in scadenza col Bologna.
Lo riprendereste? (visto che il posto di Congerton non è stato preso da nessuno).
Si
Se ti può aiutare sappi che ci sono “femmine” che lavorano anche nel fine settimana.
Anche uomini
Guarda che i nazisti si dichiarano le brigate ucraine ex paramilitari e ora inquadrate nell'esercito ucraino.... Eroe nazionale dell'Ucraina è stepan bandera (nazista collaborazionista di Hitler e fautore dei più orrendi pogrom e atrocità in territorio ucraino, famosi i bambini legati ai pali col filo spinato e sbudellati). Loro lo hanno eletto a loro eroe, intitolando strade e piazze a lui... mostrando effigi del terzo reich e affini... come li devo chiamare secondo te!?
Hooooo ,... finalmente ú che al capes ergot...👍
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
Molti anni fa, con i miei amici e con le ns ragazze prendevamo macchina ed andavamo a Bologna Firenze Verona milano Torino Genoa senza alcun intoppo,i biglietti li compravamo allo stadio non esistevano posti solo per i tifosi avversari,anche se allora una delle due curve era riservata agli ospiti che però; volendo,potevano andare in qualsiasi posto, c’erano i rimbrotti i **********,ma nessuno ti pestava eri libero,sapete cosa non c’ più oggi? La libertà ,bei tempi
Personalmente, metto Marten davanti a Glen
Per me non sono paragonabili (nse non per l'attaccamento alla ns maglia e alla ns terra). Troppo diversi i tempi....
Per me sono parimerito in questo senso
Ma è pieno di amici dei nazisti russi questo sito ?
Guarda che i nazisti si dichiarano le brigate ucraine ex paramilitari e ora inquadrate nell'esercito ucraino.... Eroe nazionale dell'Ucraina è stepan bandera (nazista collaborazionista di Hitler e fautore dei più orrendi pogrom e atrocità in territorio ucraino, famosi i bambini legati ai pali col filo spinato e sbudellati). Loro lo hanno eletto a loro eroe, intitolando strade e piazze a lui... mostrando effigi del terzo reich e affini... come li devo chiamare secondo te!?
quest'uomo qualsiasi cosa si mette la porta a casa sudata..occhiali compresi!
uomo bergamasco doc e capitano semplicemente immenso!
Glen non si tocca ma Martino assolutamente sullo stesso piano!
Albinoleffe veramente poca cosa..certo che x almeno 60 minuti la dea non c'era e parecchi palloni buttati nel mezzo del campo a dir poco sanguinosi avrebbero fatto sbroccare qualsiasi allenatore..errori da scuola calcio..
fortunatamente l'ultima mezz'ora è stata migliore e tra i subentrati e un po di adrenalina siamo riusciti a limitare i danni con un pareggio che x quello che ho visto oggi era il risultato più giusto..
con un po di voglia e concentrazione in più avremmo asfaltato questo Albinoleffe..
partita divertente in uno stadio tutto esaurito, bella lì! ..noi un po' inconsistenti in attacco fino al 70°, quando l'albinoleffe ha avuto un calo drastico e noi siamo saliti in cattedra.. se ci credevamo un po' di più potevamo anche provare a ribaltarla, ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto... Zuma davvero tanta roba, ventenne velocissimo e molto tecnico, se fossi nell'Atalanta un pensierino per gennaio su di lui lo farei!
Glenn,Diego Armando e Agnolin,semplicemente i migliori.
Personalmente, metto Marten davanti a Glen
...mmmhhh, Glenn grande capitano e Numero 1.
L'Atalanta pane e salame del Mondo un ricordo bellissimo
Quando il campionato italiano era il TOP
:ador::ador::ador:
Grande capitano Glenn! Ci ho messo più di 5 minuti ma con 32 pezzi ☺️
Eeevair: la tisana la odio!!!! Figuriamoci la sua lobby!!!! Vivia la birra e viva la bernarda!:ride_molto::brinda2:
Ahaha :brinda2:
Appena ho visto la maglietta rossa con quel numero ho capito di che foto si trattava
2:48
Navarro Vavassori Cassa Manzoni de nipoti obric
Grazie, a occhio il grosso in campo sono giocatori che giocano titolari o subentrano sempre.
Sisi....vedo che non hai argomenti, tè salude amis dé "sniffolo....
:laughing: sniffolo!... mitico ivano:clap:
Certo che calcio moto e formula 1 nemmeno un evento questo weekend e tutti settimana prossima sembra una presa in giro
buon Ikea con la femmina a tutti!
C'è la Redbull Rampage
Le fake russe vedo che funzionano bene , ma a volte è abbastanza facile per loro...
Sisi....vedo che non hai argomenti, tè salude amis dé "sniffolo....
:wavingflag::wavingflag::wavingflag:
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
Ma alla fine chi manca?
Navarro Vavassori Cassa Manzoni de nipoti obric
I nazisti Russi???? Tu sei male informato o in malafede,...studia che è meglio un
Le fake russe vedo che funzionano bene , ma a volte è abbastanza facile per loro...
Spero tolga Comi perché è a forte rischio di secondo giallo. Per il resto manca qualità. Speriamo che Panada inventi qualcosa.
La qualità non basta se non c'è garra di squadra. Anche i falli fatti dimostrano frustrazione.
Altra lezione anche oggi.
Dai prima o poi la impareranno.
Coraggio.
Nel primo tempo un eurogol in mezzo al nulla. Assenze forse determinanti e ingressi sotto tono . Vlhaovic in versione svogliata con Boloca che lo sovrasta . Ma c’è il secondo tempo….
U23 oggi molto scarsa. Sara' x tutte le assenze ma veramente poca cosa.
Ma alla fine chi manca?
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
Oggi c'è tantissima violenza mica come quando le tifoserie arrivavano senza scorta nel piazzale della Sud con pietanze tipiche del luogo d'origine e disponevano banchetti degustativi per noi della Nord
non ho mai letto nel regolamento dello stadio che sia espressamente vietato avere opinioni o espressioni politiche.. da noi non ci sono perche' lo ha deciso la curva, ma le bandiere Ucraine si sono esposte piu' volte anche da noi quando scoppio' la guerra.. a me pare invece che l'Uefa (o chi per lei) si arroga il diritto (assurdo) di decidere cosa si puo' e cosa non si puo' sostenere.... nessuno che ha rimosso lo striscione inneggiante il battaglione Azov a Gelsenkirchen che era grande, ben visibile dietro la porta e non ha suscitato nemmeno un commento contrario.. se pero' ti beccavano una bandierina palestinese te la sequestravano (i poliziotti all'entrata del nostro settore avevano un foglio plasticato formato A5 o simile con una serie di bandiere "vietate".. inutile dire che la prima era quella palestinese....
Lorenz67, non sarà espressamente scritto nel regolamento, ma prova a entrare con uno striscione con la svastica e vedrai che non te lo fanno appendere, che poi come dici tu ,x alcuni si ed alcuni no sono d'accordo, ma che non puoi fare ciò che vuoi è sicuro, lo fai fin dove te lo permettono.
Ho letto poco fa che Sartori è in scadenza col Bologna.
Lo riprendereste? (visto che il posto di Congerton non è stato preso da nessuno).
Lo riprenderei solo se prima prende lammers e kovalenko per rinforzare l'eurobologna.
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
punti di vista tutti rispettabili, pensa invece che per me ogni partita senza tifoseria ospite perde la metà del fascino, infatti ero pronto a un bell’impegno logistico-finanziario per esserci coi Celtic ma se non li fanno venire probabile che lasci perdere e opti x l’Hellas 3 giorni dopo
U23 oggi molto scarsa. Sara' x tutte le assenze ma veramente poca cosa.
fammi capire, visto che possiamo ben dire che la stragrande maggioranza delle tifoserie europee (non solo italiane) sono dichiaratamente di destra, vietiamo ogni trasferta alle pochissime (ormai mosche bianche direi) di sinistra?!? a me pare "razzismo" puro e becero a dir poco.. quello "old style" proprio.. voi pochi sporchi e brutti (e di diverso colore) state a casa perche' noi belli puliti (e bianchi o fascisti) siamo la maggioranza.... la nostra curva e' apolitica da oltre 20 anni... quindi non vedo davvero alcun "potenziale" conflitto tra le due tifoserie... anzi forse qualche simpatia sia da parte nostra (di chi approva le loro iniziative) sia da parte loro verso i nostri ultras (che se non erro attaccarono gli odiati rivali dei Rangers lo scorso anno a Lisbona...)
La mia è una supposizione, la teoria del gemellaggio con i napoletani non regge....quella del discorso israelo-palestinese è a livello mondiale, negare una trasferta x quello è follia in quanto si può manifestare ovunque e poi nel nostro stadio il settore ospiti è quasi invisibile alle tv....ho esposto in teoria la più logica, sapendo che di logico non c'è molto
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
Sono 40 anni che la penso così, ma l’ITAGLIA è il paese del bù töt
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
La penso come te … e non siamo pochi !!
Poveretto...
Prego?
Ma è pieno di amici dei nazisti russi questo sito ?
I nazisti Russi???? Tu sei male informato o in malafede,...studia che è meglio un
l' Albinoleffe quest' anno è una buona squadra.
ha passato alcuni anni che si è salvato all' ultima giornata,una volta al playout, quest' anno sembrano forti
Quindi per punire pochi bastoni tutti?
la risposta era per Geremia non per te atala
Vietano trasferte a dx e manca e poi un gg si un giorno pure i nostri ragazzini vengono minacciati ( ad andar bene) in pieno centro da soggetti molto meno raccomandabili che gli scozzesi..Coerenza italiota
Quindi per punire pochi bastoni tutti?
Poveretto...
Ma cazzo vuol dire poveretto...
Non è denigrando che fai valere la tua idea.
Si parla di fatti realmente accaduti, a dire così la figura del poveretto la fai tu.
Noi invece veniamo per farci un giro in gondola. non ci interessa altro.
Azov tra l'altro condannato dalle nazioni unite per tortura e crimini di guerra...
Due pesi due misure, come al so
Ma è pieno di amici dei nazisti russi questo sito ?
Ma quelli sono i neonazisti buoni, amici della nato e dell'occidente!
Poveretto...
E' solo una mia ipotesi! Mi ricollego al discorso iniziato sotto sul divieto fatto ai tifosi scozzesi del celtic di prendere parte alla trasferta di Bergamo: la scusa di essere amici dei napoletani è una grande cazzata; e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! De fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro! Mi sembra invece di ricordare nella trasferta di Dortmund un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa
Anche negli anni trenta iniziarono così , ogni cosa era colpa degli ebrei ...
Esagerat
🤗 si dice complottista, mia esagerat. Oppure buonista, a convenienza.
Ti sta proprio antipatica la Lobby della Tisana 😂
Eeevair: la tisana la odio!!!! Figuriamoci la sua lobby!!!! Vivia la birra e viva la bernarda!:ride_molto::brinda2:
dopo il GLENN, il MARTINO !!!!!
uomini retti, uomini veri, ragazzi seri e genuini , semplici ma grandi !
nostri fratelli e nostri eroi !
Personalmente, metto Marten davanti a Glen
Domanda per chi segue più di me: dove gioca Cortinovis? Grazie.
Sono a Zanica. Oggi nemmeno in panchina. Sinceramente sono molto dispiaciuto per il ragazzo. Pensavo che facesse una carriera diversa e migliore. Boh .
Sono contento che quella volta contro il cittadella in coppa italia ho visto benissimo il tuo talento.
Eri uguale a Glenn nello stare in campo
Domanda per chi segue più di me: dove gioca Cortinovis? Grazie.
Ciao Luca, per carità, opinione legittima, ma non molto realistica (parere personale) in quanto, non solo Bergamo è abbastanza lontana da Roma per evitare facilmente contatti coi laziali..... ma anche per una questione logica e di tempistica.: non è mai stata vietata alcuna trasferta ai tifosi del Celtic finora... quindi deve essere qualche cosa che è successo nella precedente trasferta. Non in generale! Altrimenti il ragionamento che tu fai sulla tifoseria scozzese di sx a cui sarebbe impedito di andare in trasferta per non essere incrociata con altre di dx, varrebbe anche le altre volte! Ma non è stato così! Per di più i tifosi del Celtic, fuoori dalla scozia, sono una tifoseria calda ma tranquilla. E per di più, in base alla tua teoria, il divieto varrebbe sempre per molte altre tifoserie.
Se avessero vietato la trasferta a Roma lo avrebbero detto chiaro e tondo: evitare un o scontro tra opposte fazioni ideologiiche. Ma qui han tirato fuori la storia dell'amicizia coi napoletani (che, credo sia chiaro anche a te, è una cazzata) Quindi è qualcosa di cui pure si vergognano, se devono accampare scuse così ridicole (parlo delle autorità).
Poi magari ha ragione E E Evair che invocava l'opposizione della lobby della tisana... chi lo sa!
Ti sta proprio antipatica la Lobby della Tisana 😂
Certo che calcio moto e formula 1 nemmeno un evento questo weekend e tutti settimana prossima sembra una presa in giro
buon Ikea con la femmina a tutti!
C'è la SBK all'Estoril
Beh.....forse vado controcorrente e forse molti la pensano diversamente.... ma vedere città blindate, stadi blindati, atti di inciviltà, violenze, settori ospiti trasformati in bunker, elicotteri che pattugliano, poliziotti in tenuta antisommossa, aree di servizio presidiate.... tutto solo ed esclusivamente perché ci sono gli OSPITI. Ma....vietare le trasferte a tutti x tutti? Vero che è bello seguire la propria squadra, non altrettanto vero vedere le tifoserie ospiti comportarsi in certi modi. Se fossimo tutti bravi, belli e buoni e si potesse bere una birra anche coi tifosi avversari allora sì. Ma per come si sono trasformate le trasferte io eviterei tutto....
dopo il GLENN, il MARTINO !!!!!
uomini retti, uomini veri, ragazzi seri e genuini , semplici ma grandi !
nostri fratelli e nostri eroi !
Vietano trasferte a dx e manca e poi un gg si un giorno pure i nostri ragazzini vengono minacciati ( ad andar bene) in pieno centro da soggetti molto meno raccomandabili che gli scozzesi..Coerenza italiota
il bello del calcio e' anche avere allo stadio entrambe le tifoserie... il gusto della trasferta, del tifo in trasferta, della compagnia in trasferta, la bellezza di essere con amici nel proprio stadio, la birra o la pizza prima di entrare, chiacchierare con il vicino che vedi solo allo stadio... Stanno uccidendo lo sport del popolo... Io che volevo andare in incognito a bere birra con loro in giro per bergamo... Il mettere tutto sulla politica e' uno SKY-FO
Rinnovare e adeguare!
Certo che calcio moto e formula 1 nemmeno un evento questo weekend e tutti settimana prossima sembra una presa in giro
buon Ikea con la femmina a tutti!
Giro di Lombardia che é passato nelle nostre strade, ora manca 1 ora all'arrivo.
fammi capire, visto che possiamo ben dire che la stragrande maggioranza delle tifoserie europee (non solo italiane) sono dichiaratamente di destra, vietiamo ogni trasferta alle pochissime (ormai mosche bianche direi) di sinistra?!? a me pare "razzismo" puro e becero a dir poco.. quello "old style" proprio.. voi pochi sporchi e brutti (e di diverso colore) state a casa perche' noi belli puliti (e bianchi o fascisti) siamo la maggioranza.... la nostra curva e' apolitica da oltre 20 anni... quindi non vedo davvero alcun "potenziale" conflitto tra le due tifoserie... anzi forse qualche simpatia sia da parte nostra (di chi approva le loro iniziative) sia da parte loro verso i nostri ultras (che se non erro attaccarono gli odiati rivali dei Rangers lo scorso anno a Lisbona...)
Lorenz, guarda che Luca ha fatto un'ipotesi, non una proposta!
Ucraini con insegne neonazi (e inneggianti a battaglioni con condanne per torture e crimini di guerra) possono andare a fare trasferte, croati con insegne ustascia possono invadere Milano ma la Green Brigade non può venire a Bergamo?!? La UEFA conferma quali cause possono essere sostenute e quali no, quali idee espresse senza conseguenze e quali devono essere bandite. Chi ha seguito le traversie della Green Brigade sa di cosa parlo agli altri consiglio di documentarsi. Schifoso doppiopesismo. Untill the last Rebel.
Ma quelli sono i neonazisti buoni, amici della nato e dell'occidente!
Si però lo stadio è un luogo di proprietà privata, con delle regole ben precise dal regolamento il giorno che decidi di acquistare un abbonamento o biglietto singolo, la libertà personale di espressioni politiche le devi fare al di fuori di certi contesti, nei luoghi pubblici, ma anche lì ci sono delle regole, ed anche i componenti della curva possono decidere fino ad un certo punto come esprimersi, soprattutto dentro il ghewis. Giusto o no dovrebbe essere così.
non ho mai letto nel regolamento dello stadio che sia espressamente vietato avere opinioni o espressioni politiche.. da noi non ci sono perche' lo ha deciso la curva, ma le bandiere Ucraine si sono esposte piu' volte anche da noi quando scoppio' la guerra.. a me pare invece che l'Uefa (o chi per lei) si arroga il diritto (assurdo) di decidere cosa si puo' e cosa non si puo' sostenere.... nessuno che ha rimosso lo striscione inneggiante il battaglione Azov a Gelsenkirchen che era grande, ben visibile dietro la porta e non ha suscitato nemmeno un commento contrario.. se pero' ti beccavano una bandierina palestinese te la sequestravano (i poliziotti all'entrata del nostro settore avevano un foglio plasticato formato A5 o simile con una serie di bandiere "vietate".. inutile dire che la prima era quella palestinese....
Che ipocriti schifosi, nemmeno il coraggio di esporre le vere motivazioni dell' ennesimo atto repressivo della libertà di pensiero.
Che schefe, poi ci sparano nel sedere e fingono di offendersi...
A tutti i supercensori del sito, a togliere la politica dal dialogo si finisce per non poter più parlare nemmeno della geografia, della storia, del clima. Nemmeno di calcio si potrà più discutere
Auguri
Esagerat
Politica o non politica i tifosi del Celtic, dichiaratamente di estrema sinistra, con gli ultras fascisti della Lazio la scorsa stagione hanno avuto scontri violenti tanto che ai tifosi delle cornacchie fu vietata la trasferta in Scozia.
Pure a Madrid, sponda Atletico, grandi scontri con la tifoseria di destra rossoblu.
In Italia tifosi (x modo di dire) di destra non vedono l'ora di attaccare i supporter scozzesi e quindi infiltrati da altre città possono tranquillamente venire qua solo x far casino....credo che la motivazione sia questa, più che x il discorso Palestina
fammi capire, visto che possiamo ben dire che la stragrande maggioranza delle tifoserie europee (non solo italiane) sono dichiaratamente di destra, vietiamo ogni trasferta alle pochissime (ormai mosche bianche direi) di sinistra?!? a me pare "razzismo" puro e becero a dir poco.. quello "old style" proprio.. voi pochi sporchi e brutti (e di diverso colore) state a casa perche' noi belli puliti (e bianchi o fascisti) siamo la maggioranza.... la nostra curva e' apolitica da oltre 20 anni... quindi non vedo davvero alcun "potenziale" conflitto tra le due tifoserie... anzi forse qualche simpatia sia da parte nostra (di chi approva le loro iniziative) sia da parte loro verso i nostri ultras (che se non erro attaccarono gli odiati rivali dei Rangers lo scorso anno a Lisbona...)
In Scozia ho sempre fatto il tifo per i celtic.
Sinceramente della politica non mi frega niente, però ignoravo che fossero gemellati con i napolecani e questo mi fa molto molto molto male..
Si però lo stadio è un luogo di proprietà privata, con delle regole ben precise dal regolamento il giorno che decidi di acquistare un abbonamento o biglietto singolo, la libertà personale di espressioni politiche le devi fare al di fuori di certi contesti, nei luoghi pubblici, ma anche lì ci sono delle regole, ed anche i componenti della curva possono decidere fino ad un certo punto come esprimersi, soprattutto dentro il ghewis. Giusto o no dovrebbe essere così.
Lo stadio, rima e comunque un luogo pubblico, a che se non dal punto di vista di proprietà, e comunque credo che la gente possa dire e manifestare ciò che vuole, ovunque. Ovviamente cadere nel cattivo gusto di ustashia o svastica è un altro discorso, e soprattutto menare le mani....quelli sono reati
Politica o non politica i tifosi del Celtic, dichiaratamente di estrema sinistra, con gli ultras fascisti della Lazio la scorsa stagione hanno avuto scontri violenti tanto che ai tifosi delle cornacchie fu vietata la trasferta in Scozia.
Pure a Madrid, sponda Atletico, grandi scontri con la tifoseria di destra rossoblu.
In Italia tifosi (x modo di dire) di destra non vedono l'ora di attaccare i supporter scozzesi e quindi infiltrati da altre città possono tranquillamente venire qua solo x far casino....credo che la motivazione sia questa, più che x il discorso Palestina
Ciao Luca, per carità, opinione legittima, ma non molto realistica (parere personale) in quanto, non solo Bergamo è abbastanza lontana da Roma per evitare facilmente contatti coi laziali..... ma anche per una questione logica e di tempistica.: non è mai stata vietata alcuna trasferta ai tifosi del Celtic finora... quindi deve essere qualche cosa che è successo nella precedente trasferta. Non in generale! Altrimenti il ragionamento che tu fai sulla tifoseria scozzese di sx a cui sarebbe impedito di andare in trasferta per non essere incrociata con altre di dx, varrebbe anche le altre volte! Ma non è stato così! Per di più i tifosi del Celtic, fuoori dalla scozia, sono una tifoseria calda ma tranquilla. E per di più, in base alla tua teoria, il divieto varrebbe sempre per molte altre tifoserie.
Se avessero vietato la trasferta a Roma lo avrebbero detto chiaro e tondo: evitare un o scontro tra opposte fazioni ideologiiche. Ma qui han tirato fuori la storia dell'amicizia coi napoletani (che, credo sia chiaro anche a te, è una cazzata) Quindi è qualcosa di cui pure si vergognano, se devono accampare scuse così ridicole (parlo delle autorità).
Poi magari ha ragione E E Evair che invocava l'opposizione della lobby della tisana... chi lo sa!
Trasferta vietata a Venezia ai fratelli atalantini senza tessera: 12 commenti; potenziale trasferta vietata ai tifosi del Celtic: 70 commenti con annesso dispiacere a dx e sx...bah!
Beh, questa diciamo sorprende un po' di più, non per altro
A me me pare na strunz....ata....come dicevano i trettre
:gliadiatorderoon:
Grande Marten! Bandiera nostra!
Trasferta vietata a Venezia ai fratelli atalantini senza tessera: 12 commenti; potenziale trasferta vietata ai tifosi del Celtic: 70 commenti con annesso dispiacere a dx e sx...bah!
Finalmente un ragionamento più sensato rispetto a quello dela paura di qualche bandiera sventolata
Non lo so se è più sensato ... Tifoserie di destra estrema ci sono ovunque in Europa,quindi cosa fai vieti tutte le trasferte dei Celtics ovunque?boh
Si però lo stadio è un luogo di proprietà privata, con delle regole ben precise dal regolamento il giorno che decidi di acquistare un abbonamento o biglietto singolo, la libertà personale di espressioni politiche le devi fare al di fuori di certi contesti, nei luoghi pubblici, ma anche lì ci sono delle regole, ed anche i componenti della curva possono decidere fino ad un certo punto come esprimersi, soprattutto dentro il ghewis. Giusto o no dovrebbe essere così.
Anche i palazzetti o le sale dove si tengono le convention dei partiti sono luoghi formalmente privati. Il fatto di poter esprimere liberamente un parere politico non credo sia (o quantomeno non dovrebbe essere) in funzione della proprietà pubblica o meno di un luogo. Comunque anche quando lo stadio era di proprietà pubblica,la politica in curva non c era dagli anni diciamo 2000 in poi.
possiamo trovarci a centrocampo all'intervallo e facciamo 2 cirliders
Ok, metto la parrucca e la dentiera o ti piacerò al naturale ?
Ma tutti e due? se si è un affare!
Sarebbe bello rivedere la video Intervista di colantuono quando disse che non siamo er Barcellona.
Ciao, se qualcuno vuole cedere il suo biglietto (in sud) per la partita contro l'Hellas, lo compro volentieri !
Sti maledett l'han messo in vendita tre settimane prima ed ora non c'è più nulla in sud, dove adoro andare a cantare per le occasioni in cui scendo da Parigi.
Grazie
Se c'è qualcuno altro, pure un mio caro socio cerca in sud.
Grazie!
grande capitano, grande uomo soprattutto, grazie per la tua serietà e il tuo modo di porti, grazie grazie grazie, bergamasco dentro.
C'è l'audio pubblicato appena finita. Lo dico x chi legge rebelot e magari non se ne è accorto
La recuperano non appena il medico di Gobbmeiners dirà che il suo livello di stress nel tornare a Bergamo non sarà troppo forte, i rischi sono forti soprattutto di contrarre alopecia da stress! Sia mai che spara un altro certificato poera stela!
Sarò in sud, tu in nord...
"Fuori la geografia dal sito!"
...vabbè, come coordiniamo lo sventolio? coi segnali di fumo?:canna:
possiamo trovarci a centrocampo all'intervallo e facciamo 2 cirliders
Politica o non politica i tifosi del Celtic, dichiaratamente di estrema sinistra, con gli ultras fascisti della Lazio la scorsa stagione hanno avuto scontri violenti tanto che ai tifosi delle cornacchie fu vietata la trasferta in Scozia.
Pure a Madrid, sponda Atletico, grandi scontri con la tifoseria di destra rossoblu.
In Italia tifosi (x modo di dire) di destra non vedono l'ora di attaccare i supporter scozzesi e quindi infiltrati da altre città possono tranquillamente venire qua solo x far casino....credo che la motivazione sia questa, più che x il discorso Palestina
Finalmente un ragionamento più sensato rispetto a quello dela paura di qualche bandiera sventolata
Grazie !
T'ho scritto su whatsapp
Ucraini con insegne neonazi (e inneggianti a battaglioni con condanne per torture e crimini di guerra) possono andare a fare trasferte, croati con insegne ustascia possono invadere Milano ma la Green Brigade non può venire a Bergamo?!? La UEFA conferma quali cause possono essere sostenute e quali no, quali idee espresse senza conseguenze e quali devono essere bandite. Chi ha seguito le traversie della Green Brigade sa di cosa parlo agli altri consiglio di documentarsi. Schifoso doppiopesismo. Untill the last Rebel.
A quanto pare la uefa in questa occasione delega il viminale, non si sporca nemmeno le mani.
...sarà per preservare l' ordine pubblico...
Ucraini con insegne neonazi (e inneggianti a battaglioni con condanne per torture e crimini di guerra) possono andare a fare trasferte, croati con insegne ustascia possono invadere Milano ma la Green Brigade non può venire a Bergamo?!? La UEFA conferma quali cause possono essere sostenute e quali no, quali idee espresse senza conseguenze e quali devono essere bandite. Chi ha seguito le traversie della Green Brigade sa di cosa parlo agli altri consiglio di documentarsi. Schifoso doppiopesismo. Untill the last Rebel.
Naturalmente nessuna protesta e nessuna divieto per gli "amici" ucraini che contro di noi avevano un bel striscione dietro la porta inneggiante il battaglione Azov.... Alà pipoc.
Azov tra l'altro condannato dalle nazioni unite per tortura e crimini di guerra...
Due pesi due misure, come al so
Se ti può aiutare sappi che ci sono “femmine” che lavorano anche nel fine settimana.
:clap::brinda2: l' ikea ne è piena.
Pensa che culo le femmine che possono andare all' ikea nel w.e. e essere pagate! poco, ma pagate.
Leggendo gli spunti qua sotto, effettivamente l'amicizia coi naples probabilmente non c'entra niente ... Forse evitare discorsi politici allo stadio,come in ogni luogo di aggregazione, non è un'idea così giusta, non lo so. Da anni a BG è così,non si manifesta chiaramente alcuna appartenenza politica. Un conto è se lo decide la curva stessa, un conto è se viene limitata la libertà personale (di movimento in questo caso,o di opinione) dall'alto. Comunque la riduzione di spazi di confronto politico non mi sembra una cosa positiva,soprattutto in una societa come quella contemporanea,individualista, in cui i luoghi di confronto sono sempre meno.solidarieta in ogni caso agli scozzesi da parte mia.
Si però lo stadio è un luogo di proprietà privata, con delle regole ben precise dal regolamento il giorno che decidi di acquistare un abbonamento o biglietto singolo, la libertà personale di espressioni politiche le devi fare al di fuori di certi contesti, nei luoghi pubblici, ma anche lì ci sono delle regole, ed anche i componenti della curva possono decidere fino ad un certo punto come esprimersi, soprattutto dentro il ghewis. Giusto o no dovrebbe essere così.
Politica o non politica i tifosi del Celtic, dichiaratamente di estrema sinistra, con gli ultras fascisti della Lazio la scorsa stagione hanno avuto scontri violenti tanto che ai tifosi delle cornacchie fu vietata la trasferta in Scozia.
Pure a Madrid, sponda Atletico, grandi scontri con la tifoseria di destra rossoblu.
In Italia tifosi (x modo di dire) di destra non vedono l'ora di attaccare i supporter scozzesi e quindi infiltrati da altre città possono tranquillamente venire qua solo x far casino....credo che la motivazione sia questa, più che x il discorso Palestina
Certo che calcio moto e formula 1 nemmeno un evento questo weekend e tutti settimana prossima sembra una presa in giro
buon Ikea con la femmina a tutti!
Se vi manca la Dea,alle 17.30 c’è il derby a Zanica,con l’Albinolecce.Ci vediamo nel settore ospiti.🤚🏻🇪🇪
Naturalmente nessuna protesta e nessuna divieto per gli "amici" ucraini che contro di noi avevano un bel striscione dietro la porta inneggiante il battaglione Azov.... Alà pipoc.
C'è chi può e chi non può.
Io sono assolutamente d'accordo con te.
Certo che calcio moto e formula 1 nemmeno un evento questo weekend e tutti settimana prossima sembra una presa in giro
buon Ikea con la femmina a tutti!
Se ti può aiutare sappi che ci sono “femmine” che lavorano anche nel fine settimana.
Si recupererà solo quando avranno la certezza di poterla vincere i giventuliani
io voglio vedere se mi scassano la mazza se porto questa🇱🇧.
Ah, specifico, non è politica, è ricerca sociologica
Se c'è qualche giocatore palestinese in campo la puoi certi portare..
Certo che calcio moto e formula 1 nemmeno un evento questo weekend e tutti settimana prossima sembra una presa in giro
buon Ikea con la femmina a tutti!
Te lo cedo io! Per grandi coincidenze della vita un amico da parigi scende proprio in quel weekend e in partita non riesco ad esserci
Ciao, se qualcuno vuole cedere il suo biglietto (in sud) per la partita contro l'Hellas, lo compro volentieri !
Sti maledett l'han messo in vendita tre settimane prima ed ora non c'è più nulla in sud, dove adoro andare a cantare per le occasioni in cui scendo da Parigi.
Grazie
Te lo cedo io! Per grandi coincidenze della vita un amico da parigi scende proprio in quel weekend e in partita non riesco ad esserci
mi unisco a te rain e porto questa🇯🇴
Sarò in sud, tu in nord...
"Fuori la geografia dal sito!"
...vabbè, come coordiniamo lo sventolio? coi segnali di fumo?:canna:
io voglio vedere se mi scassano la mazza se porto questa🇱🇧.
Ah, specifico, non è politica, è ricerca sociologica
mi unisco a te rain e porto questa🇯🇴
Leggendo gli spunti qua sotto, effettivamente l'amicizia coi naples probabilmente non c'entra niente ... Forse evitare discorsi politici allo stadio,come in ogni luogo di aggregazione, non è un'idea così giusta, non lo so. Da anni a BG è così,non si manifesta chiaramente alcuna appartenenza politica. Un conto è se lo decide la curva stessa, un conto è se viene limitata la libertà personale (di movimento in questo caso,o di opinione) dall'alto. Comunque la riduzione di spazi di confronto politico non mi sembra una cosa positiva,soprattutto in una societa come quella contemporanea,individualista, in cui i luoghi di confronto sono sempre meno.solidarieta in ogni caso agli scozzesi da parte mia.
La Lobby della Tisana che non vuole quei beoni degli scozzesi che danno il cattivo esempio in città...
A parte scherzi non lo so ma non mi invento scuse "politiche "
Perché mi sarei inventato? Ho semplicemente ipotizzato (verbo assai diverso da "inventare") senza pretendere di avere la verità in tasca. Ho fatto una IPO-TESI sulla base dei dati in mio possesso.... Chi inventa, scrive quello che hai scritto tu sulla lobby della tisana...
Io resto convinto, come dice qualcuno qui sotto, che i Naples non c'entrino nulla.
Non si vorranno far vedere in televisione le bandiere palestinesi che i Celtic avrebbero portato.
Questione politica e d'immagine.
. (che voglia di portare la mia di bandiera palestinese... ma il rispetto per la curva 'apolitica' forse l'ha vinta..)
io voglio vedere se mi scassano la mazza se porto questa🇱🇧.
Ah, specifico, non è politica, è ricerca sociologica
Ho letto poco fa che Sartori è in scadenza col Bologna.
Lo riprendereste? (visto che il posto di Congerton non è stato preso da nessuno).
Premesso che ha 67 anni (quindi andrà in scadenza a 68…) non credo sia una cosa fattibile. Ha dato e ricevuto tanto qui. Non avrebbe senso tornare x 1-2 anni. Per me o prolunga a Bologna o smette (ricordo in un’intervista in cui diceva di sentire gli anni…) x magari restare nel giro in modo meno impegnativo
Beh, però scusa.... O accetti la versione ufficiale (e per carità ho visto di peggio dal Viminale) o altrimenti DEVI pensare a qualcosa di non dichiarabile pubblicamente. Che non può essere altro che politico....
Infatti
E' solo una mia ipotesi! Mi ricollego al discorso iniziato sotto sul divieto fatto ai tifosi scozzesi del celtic di prendere parte alla trasferta di Bergamo: la scusa di essere amici dei napoletani è una grande cazzata; e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! De fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro! Mi sembra invece di ricordare nella trasferta di Dortmund un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa
giusto per la cronaca e perché se ne parla qua, io avevo sentito da fonti attendibili di contatti personali, ma non so se o quanto anche a livello di gruppo, tra Celtic e BS. Non credo comunque che la cosa avrebbe rilevanza in caso di eventuale trasferta vietata.
La Lobby della Tisana che non vuole quei beoni degli scozzesi che danno il cattivo esempio in città...
A parte scherzi non lo so ma non mi invento scuse "politiche "
Beh, però scusa.... O accetti la versione ufficiale (e per carità ho visto di peggio dal Viminale) o altrimenti DEVI pensare a qualcosa di non dichiarabile pubblicamente. Che non può essere altro che politico....
Allora quale sarebbe la tua versione...?
La Lobby della Tisana che non vuole quei beoni degli scozzesi che danno il cattivo esempio in città...
A parte scherzi non lo so ma non mi invento scuse "politiche "
Lo ascolterei per ore, giorni, settimane...
Ricordiamoci SEMPRE cosa eravamo prima di lui e cosa siamo ora con lui.
Una lucidità e un'umanità come oramai non se ne vedono più in questo calcio moderno, fatto di presuntuosi e boriosi personaggi.
GASPERINI FENOMENO.
Gasp, TI AMO!!
Penso che fra tutte le cause perdonami è nla più ridicola...
Ormai caro mio, bisogna aspettarsi di tutto in un Paese dove in impiegato di banca ha due anni di tempo per controllare 6.500 c/c .
Licio Gelli probabilmente ha lasciato qualche erede.
venire possono venire tutti ,non solo Rod Steward.
però non entrano allo stadio,
venire a Bergamo nessuno può impedirlo
Lo Spezzone di curva in tv la puoi anche non inquadrare, ma i video su yutube che fanno il giro del mondo (o quasi) quelli no...x il resto non voglio giudicare.
....Yutube e video sui social in generale...
Penso che fra tutte le cause perdonami è nla più ridicola...
Può darsi. Fatto sta che per quello striscione sono nate polemiche dirette tra scozzesi e una nota politica di CDX oltre al fatto che il presidente della Lazio e' esponente di maggioranza (e il no alla trasferta viene dal Viminale)
Che abbia ragione io o gli altri cambia poco
Di certo la motivazione e' politica e non di ordine pubblico. Credo che su questo siamo d'accordo tutti
Molto fantasioso buttarla in politica.
Ospiti che vanno in uno spicchio che manco si vede dalle TV. Se non lo vuoi inquadrare non lo inquadri e nessuno vede nulla (...se proprio "quello" è il.problema).
Vedo troppa ansia di buttarla in politica ad ogni soffio di notizia... un pò di vittimismo anche
Lo Spezzone di curva in tv la puoi anche non inquadrare, ma i video su yutube che fanno il giro del mondo (o quasi) quelli no...x il resto non voglio giudicare.
Personalmente mi spiace se non dovessero venire, la trovo un' assurdità, ho avuto la fortuna di andare in paio di volte a Murrayfield in mezzo a loro e non mi sono mai divertito così tanto. Non voglio entrare nel merito dell' esclusione da ebreo non me ne frega niente se sono filo palestinesi, li ho sempre considerati una delle migliori tifoseria assieme ai Rangers e mi sarebbe piaciuto un sacco vederli a Bergamo....
Ho letto poco fa che Sartori è in scadenza col Bologna.
Lo riprendereste? (visto che il posto di Congerton non è stato preso da nessuno).
No, penso adesso si sia trovato un certo equilibrio e sarebbe deleterio tornare indietro
Naturalmente nessuna protesta e nessuna divieto per gli "amici" ucraini che contro di noi avevano un bel striscione dietro la porta inneggiante il battaglione Azov.... Alà pipoc.
Prima di ogni altra cosa e' una tifoseria fieramente e ostentatamente antifascista. Diciamo che a queste latitudini non e' certamente gradita
Può essere una chiave di lettura anche questa, io credo più ad un discorso di non allineamento alle politiche atlantiste, queste ultime avallate anche dalle "cosidette" sinistre di governo tanto coraggiose nel sanzionare la Russia quanto pavide nel voltarsi difronte ad un gengenocidio. Chiudo dicendo che, a scanso di equivoci, non sono putiniano, riferimento, ai tempi, di ben altri soggetti.
Prima di ogni altra cosa e' una tifoseria fieramente e ostentatamente antifascista. Diciamo che a queste latitudini non e' certamente gradita
Penso che fra tutte le cause perdonami è nla più ridicola...
E penso che avranno comprato anche il volo. Chi glielo rimborsa? Il fantomatico gos???
No Alpitour?
ahi ahi ahi......
vecchia pubblicità per dire che le agenzie rimborsano di sicuro,quelli come me,un mio uguale scozzese si attacca al tram, il volo è perso sicuro,se ha anche l'hotel ed ha fatto le cose bene di solito fino a una settimana prima si può disdire,(ma non tutti,)in ogni caso il volo è perso.
c'è una seconda via volendo,
nessuno può impedirti di venire a fare il turista.
vengono, e non vanno allo stadio,vanno in città alta a vedere il campanone,la rocca e la torre del gombito e nessuno può dirgli niente.credo.
Che ipocriti schifosi, nemmeno il coraggio di esporre le vere motivazioni dell' ennesimo atto repressivo della libertà di pensiero.
Che schefe, poi ci sparano nel sedere e fingono di offendersi...
A tutti i supercensori del sito, a togliere la politica dal dialogo si finisce per non poter più parlare nemmeno della geografia, della storia, del clima. Nemmeno di calcio si potrà più discutere
Auguri
Infatti ho scritto teoricamente.
Aspetto con trepidazione eventuali comunicati della A.S Roma in merito. Le preoccupazioni legate alla possibilità di falsare il campionato, lo scorso anno, hanno portato bene.
(La cosa bella è che parlavano di “campionato falsato” e “regolarità”, per poi chiederci di perdere due partite per andare in Champions. Praticamente volevano facessimo ciò che loro contestavano, geni)
Occhio che Sanremo lo hanno già spostato per la Coppa Italia, vediamo di farla prima questa.
Molto fantasioso buttarla in politica.
Ospiti che vanno in uno spicchio che manco si vede dalle TV. Se non lo vuoi inquadrare non lo inquadri e nessuno vede nulla (...se proprio "quello" è il.problema).
Vedo troppa ansia di buttarla in politica ad ogni soffio di notizia... un pò di vittimismo anche
Allora quale sarebbe la tua versione...?
prima che inizi il girone di ritorno,sarebbe più regolare e più giusto.
c'è di mezzo la coppa Italia e i gironi champions che quest' anno finiscono il 29 gennaio,mi sa che prima di febbraio non la recuperano.
Molto fantasioso buttarla in politica.
Ospiti che vanno in uno spicchio che manco si vede dalle TV. Se non lo vuoi inquadrare non lo inquadri e nessuno vede nulla (...se proprio "quello" è il.problema).
Vedo troppa ansia di buttarla in politica ad ogni soffio di notizia... un pò di vittimismo anche
è un tentativo di dare una spiegazione,perchè quella degli amici dei Napoletani,non sta in piedi.
tutti sono amici di qualcuno e quel qualcuno ha amici e nemici,di conseguenza non dovrebbe esistere nessuno in trasferta,da ora in poi ,se la linea è quella.
si sta cercando un motivo con qualche base di fondo più sostanziosa.
Attendiamo il certificato 😂😂
se è così ,però allora il motivo è quello,o potrebbe essere quello.
attiva politicamente dentro lo stadio non va bene.
la politica vadano a farla da un altra parte,dentro lo stadio, 22 ragazzi in braghini corti che corrono dietro al pallone, e basta.
simboli,simbolini,e richiami politici, di qualsiasi parte, vadano tutti a.fan cubo, dal primo all' ultimo.
fuori la politica dallo sport.
Sarebbe più carino leggere di 10/20 anni fa
Molto fantasioso buttarla in politica.
Ospiti che vanno in uno spicchio che manco si vede dalle TV. Se non lo vuoi inquadrare non lo inquadri e nessuno vede nulla (...se proprio "quello" è il.problema).
Vedo troppa ansia di buttarla in politica ad ogni soffio di notizia... un pò di vittimismo anche
Kolasinac a vita!
Domanda facile: si recupererà quando lo vorranno gli ovini torinesi.
Ciao, se qualcuno vuole cedere il suo biglietto (in sud) per la partita contro l'Hellas, lo compro volentieri !
Sti maledett l'han messo in vendita tre settimane prima ed ora non c'è più nulla in sud, dove adoro andare a cantare per le occasioni in cui scendo da Parigi.
Grazie
Ho letto poco fa che Sartori è in scadenza col Bologna.
Lo riprendereste? (visto che il posto di Congerton non è stato preso da nessuno).
Quella della Palestina è bandita, però quella dell’ Ucraina va bene.
Solito doppio standard, a fronte di popoli vessati alla stessa maniera
amo con sta Ucraina.
non è proprio così,non mi dilungo andiamo nel complicato fuori tema
e l' è semper chela, tocc i olte de tirà det l' Ucraina.
Putin è un disgraziato ,ma quello Ucraino è uguale a lui o forse pure peggio.ga entra negot con la Palestina.
e tutte e due ga entra negot con una partita di calcio.
come al solito , assurdo.
che senso ha ?
si gioca atalanta Celtic a Bg !
se ci sono degli infiltrati nelle tifoserie, vietate agli infiltrati.
in tutte le manifestazioni ci sono infiltrati, eppure le permettono.
così otterranno , a forza di vietare, tifosi ospiti che si piazzeranno fuori degli stadio a menarsi.
La fonte di questa notizia ? Vi siete basati su “clubmilanoazzurra” e basta ? Perché i biglietti sul sito del celtic fc risultano esauriti già da un po’….
E penso che avranno comprato anche il volo. Chi glielo rimborsa? Il fantomatico gos???
Quindi....i napoletani possono venire a Bergamo, ma i loro 'amici' no? 🤔
Questo ti dice già che la ragione ufficiale sia una fregnaccia... o meglio un paravento
e chi lo dice a Pagliuca?
a no ... i suoi Celtic sono di Boston.
tornando seri,
la scusa è ridicola,, perchè han capito tutti che è una scusa. Però
c'è probabilmente di mezzo la politica ed in quel caso, mi dispiace ma devono capirla anche gli Scozzesi come tutti gli altri
fuori la politica dagli stadi.
la bandiera Palestinese se ti piace,vai e la sventoli a casa tua, o in qualche pub di Glasgow.
non ci avevo pensato,poi quando ho letto Rudenko ho realizzato che ha ragione, il motivo è sicuramente quello,poi ho pensato e collegato a quando sono stato a Belfast e c'era dalla parte cattolica pieno di bandiere dell Eire del Celtic e della Palestina e dalla parte protestante pieno di bandiere Inglesi, dei Rangers e di quella Israeliana, ovunque sulle finestre ,sui murales. un casino micidiale misto di politica, religione ,terroristi più o meno presunti,La(ex) regina Elisabetta,Sean Connery,e chi più ne ha più ne metta,un Rebelot totale
ecco tutta sta cosa se resta fuori dal nostro stadio è meglio,pur dispiacendomi di non vedere gli Scozzesi.
se dovessero venire son comunque contento
Io resto convinto, come dice qualcuno qui sotto, che i Naples non c'entrino nulla.
Non si vorranno far vedere in televisione le bandiere palestinesi che i Celtic avrebbero portato.
Questione politica e d'immagine.
. (che voglia di portare la mia di bandiera palestinese... ma il rispetto per la curva 'apolitica' forse l'ha vinta..)
Quella della Palestina è bandita, però quella dell’ Ucraina va bene.
Solito doppio standard, a fronte di popoli vessati alla stessa maniera
Io resto convinto, come dice qualcuno qui sotto, che i Naples non c'entrino nulla.
Non si vorranno far vedere in televisione le bandiere palestinesi che i Celtic avrebbero portato.
Questione politica e d'immagine.
. (che voglia di portare la mia di bandiera palestinese... ma il rispetto per la curva 'apolitica' forse l'ha vinta..)
Solidarietà ai tifosi scozzesi per questa pagliacciata all'italiana.
Ma robe da pazzi !!
Che schifo. Da bestemmie
E' solo una mia ipotesi! La scusa adombrata di essere amici dei napoletani è una grande cazzata (anche perché non mi pare che ci sia chissà quale amicizia con loro... e, se dovesse essere questo un criterio, ogni trasferta di qualsiasi tifoseria verrebbe vietata in modo sistematico, visto che tutti hanno amici e tutti hanno nemici); e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! Per me se fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro!
Mi sembra invece di ricordare, nella trasferta di Dortmund, un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa... poi sarà una mia ipotesi... ma mi sembra la più plausibile
è esattamente quello che ho pensato io... i tifosi del Celtic hanno dimostrato di essere al fianco della causa Palestinese gia' da anni, appoggio che si e' accentuato negli ultimi 12 mesi dove sappiamo tutti cosa sta succedendo. Davanti al ripetuto divieto di mostrare bandiere palestinesi loro ci hanno riempito invece la curva (Grandi! opinione personalissima)... questo e' sfociato con un primo (e direi incredibile) provvedimento di sospensione abbonamento a 250 tifosi dei "Green Brigade" emesso a novembre dello scorso anno dalla societa' stessa oltre alle susseguenti multe dell'Uefa per violazione del divieto di mostrare bandiere palestinesi. Io speravo in una trasferta nel loro stadio ma comunque anche la loro presenza sarebbe stata "tanta roba"... dei gemellaggi/amicizie mi frega zero sinceramente e se gli vietassero la trasferta sarebbe un enorme peccato secondo me e l'inizio di una ulteriore stretta alle trasferte per tutti i tifosi indistintamente.... il divieto di opinione in un luogo "pubblico" mi pare una grandissima violazione dei diritti personali.... ormai fateci caso.. no politica nelle curve, no politica a scuola, no politica sui social o nei forum, no a tante manifestazioni... caxxo il principio cardine della nostra costituzione calpestato senza che nessuno muova un dito.... prepariamoci se andasse avanti cosi', il motto "prima gli ultra' poi tutta la citta'" diventera' la realta'.... se non venissero davvero ci sarebbe da organizzare qualcosa in solidarieta' come gia' fatto in altre partite da altri ultras (ricordo quelli del Brondby ad agosto acquistarono biglietti in altri settori per gli ultras del legia varsavia nell'incontro di qualificazione giocato ad agosto in danimarca..)
Prima di ogni altra cosa e' una tifoseria fieramente e ostentatamente antifascista. Diciamo che a queste latitudini non e' certamente gradita
Secondo me, in Italia, pagano più lo striscione "follow your leader"
Aspetto con trepidazione eventuali comunicati della A.S Roma in merito. Le preoccupazioni legate alla possibilità di falsare il campionato, lo scorso anno, hanno portato bene.
(La cosa bella è che parlavano di “campionato falsato” e “regolarità”, per poi chiederci di perdere due partite per andare in Champions. Praticamente volevano facessimo ciò che loro contestavano, geni)
Bellissima intervista, è proprio volata.
Ascoltare il Mister è davvero piacevole e se mi è permesso proprio il contrario di Spalletti che parla, parla, parla e non hai capito niente!
Anche perché in fin dei conti... non ha detto niente!
E' una tifoseria scomoda agli occhi della propaganda atlantista e si cerca di limitarla a tutti i costi prendendo ogni scusa possibile; sarebbe uguale per chi esponesse bandiere russe, d'altronde la strage di Odessa alla casa del Sindacato l'ha derubricata come incidente...
Prima di ogni altra cosa e' una tifoseria fieramente e ostentatamente antifascista. Diciamo che a queste latitudini non e' certamente gradita
Che il problema sia proprio questo, invece che la presunta amicizia coi napoletani?
Tu si na cosa grande ... na grande caxxata, proprio come quella che hanno messo in piazza a Pulcinellaland
Verranno rilasciati nuovi biglietti nel settore ospiti come in occasione del Genoa?
Sempre dare un segnale forte a chiunque non sia tifoso del Napoli che puó sempre fare sistematicamente cio che vuole in modo impunito !
mafiacalcioItaGlia
Quando e' guarito completamente illo
Quindi....i napoletani possono venire a Bergamo, ma i loro 'amici' no? 🤔
E' solo una mia ipotesi! La scusa adombrata di essere amici dei napoletani è una grande cazzata (anche perché non mi pare che ci sia chissà quale amicizia con loro... e, se dovesse essere questo un criterio, ogni trasferta di qualsiasi tifoseria verrebbe vietata in modo sistematico, visto che tutti hanno amici e tutti hanno nemici); e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! Per me se fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro!
Mi sembra invece di ricordare, nella trasferta di Dortmund, un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa... poi sarà una mia ipotesi... ma mi sembra la più plausibile
Punto di vista interessante, non ci avevo pensato e in effetti potresti avere regione
Immagino lo sbigottimento dei tifosi scozzesi, penso sia la prima volta che possa accadere loro una cosa del genere. E dove poteva capitare se non nella terra dei cachi
Quindi trasferta a Bergamo vietata ai napoletani, che sono all’origine di questo divieto per gli scozzesi…
ah no, i pulcinellas vengono tutti gli anni a Bergamo.
Già è una follia un divieto agli amici degli amici, ma qui si supera il ridicolo
Da mo' che si è superato
La fonte di questa notizia ? Vi siete basati su “clubmilanoazzurra” e basta ? Perché i biglietti sul sito del celtic fc risultano esauriti già da un po’….
Non esiste questa cosa,se così sarà mi aspetto di vedere quando sarà il momento il settore ospiti chiuso ai napoletani e occupato da tanti bei bambini.
Solidarietà totale agli scozzesi.
Esatto
Non esiste questa cosa,se così sarà mi aspetto di vedere quando sarà il momento il settore ospiti chiuso ai napoletani e occupato da tanti bei bambini.
Solidarietà totale agli scozzesi.
Mah, molto perplesso sulle motivazioni che potrebbero creare un loop senza fine.
Braö Spiù 🖤💙🕺
Per me ha salutato Merdmeiners
Quindi trasferta a Bergamo vietata ai napoletani, che sono all’origine di questo divieto per gli scozzesi…
ah no, i pulcinellas vengono tutti gli anni a Bergamo.
Già è una follia un divieto agli amici degli amici, ma qui si supera il ridicolo
Non capisco l'utilità di un ufficio pubblico come la digos nel momento in cui viene meno l'esistenza del fenomeno principale di cui si occupano, ossia il tifo organizzato.
E' solo una mia ipotesi! La scusa adombrata di essere amici dei napoletani è una grande cazzata (anche perché non mi pare che ci sia chissà quale amicizia con loro... e, se dovesse essere questo un criterio, ogni trasferta di qualsiasi tifoseria verrebbe vietata in modo sistematico, visto che tutti hanno amici e tutti hanno nemici); e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! Per me se fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro!
Mi sembra invece di ricordare, nella trasferta di Dortmund, un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa... poi sarà una mia ipotesi... ma mi sembra la più plausibile
Perfettamente d'accordo
divieto di trasferta e divieto di opinione
Ma perché non la mettono dopo l'ultima di campionato? Così fanno prima.
Quindi teoricamente noi non dovremmo andare a Stoccarda essendo gemellati con il Francoforte e allo stesso modo i cesenati in Coppa Italia non dovrebbero venire a Bergamo essendo gemellati con i bresciani, così anche i milanisti per lo stesso motivo. Sinceramente anche io suppongo che ci sia sotto qualcos'altro che noi non sappiamo, ma appunto la mia è una supposizione.
Adesso non basta più limitare le trasferte ai tifosi ospiti ma anche agli amici degli amici per via dei gemellaggi. Ma dai!!
Quindi teoricamente noi non dovremmo andare a Stoccarda essendo gemellati con il Francoforte e allo stesso modo i cesenati in Coppa Italia non dovrebbero venire a Bergamo essendo gemellati con i bresciani, così anche i milanisti per lo stesso motivo. Sinceramente anche io suppongo che ci sia sotto qualcos'altro che noi non sappiamo, ma appunto la mia è una supposizione.
Spero non ci sia il blocco, mi sembra un atteggiamento fortemente negativo che rischia di finire con il danneggiare tutti.
Avanti così chiuderanno tutte le trasferte
Ogni partita è a rischio in questo modo
A Dortmund é stata una festa ovunque
infatti
E' solo una mia ipotesi! La scusa adombrata di essere amici dei napoletani è una grande cazzata (anche perché non mi pare che ci sia chissà quale amicizia con loro... e, se dovesse essere questo un criterio, ogni trasferta di qualsiasi tifoseria verrebbe vietata in modo sistematico, visto che tutti hanno amici e tutti hanno nemici); e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! Per me se fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro!
Mi sembra invece di ricordare, nella trasferta di Dortmund, un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa... poi sarà una mia ipotesi... ma mi sembra la più plausibile
A Dortmund é stata una festa ovunque
Da ricordare che tra un pochino ci sarà Roma eintrach Francoforte in Europa League....prevedo il divieto anche per I tedeschi.....a Roma.....
Sta a vedere che è colpa del ******...
Terrapiattismo a go go
Tu salti fuori quasi esclusivamente ad ogni mio commento! Sei come un piccolo folletto....:laughing:
Maglia "Nike"... Speriamo che dal prossimo anno si possano vedere maglie simili a Bergamo, anche se il marchio sarà quello dei Celtic Boston.
E' solo una mia ipotesi! Mi ricollego al discorso iniziato sotto sul divieto fatto ai tifosi scozzesi del celtic di prendere parte alla trasferta di Bergamo: la scusa di essere amici dei napoletani è una grande cazzata; e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! De fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro! Mi sembra invece di ricordare nella trasferta di Dortmund un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa
E' una tifoseria scomoda agli occhi della propaganda atlantista e si cerca di limitarla a tutti i costi prendendo ogni scusa possibile; sarebbe uguale per chi esponesse bandiere russe, d'altronde la strage di Odessa alla casa del Sindacato l'ha derubricata come incidente...
concordo
Ad Arco di Trento.... c'ero anche io.... con sciarpe di Atalanta e Celtica al collo
O forse hai ragione... a Pinzolo!!!
Ricordo un atalanta- celtic a pinzolo inizio anni 90, precampionato.
Portiere loro il mitico pat bonner...
Ad Arco di Trento.... c'ero anche io.... con sciarpe di Atalanta e Celtica al collo
E' solo una mia ipotesi! La scusa adombrata di essere amici dei napoletani è una grande cazzata (anche perché non mi pare che ci sia chissà quale amicizia con loro... e, se dovesse essere questo un criterio, ogni trasferta di qualsiasi tifoseria verrebbe vietata in modo sistematico, visto che tutti hanno amici e tutti hanno nemici); e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! Per me se fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro!
Mi sembra invece di ricordare, nella trasferta di Dortmund, un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa... poi sarà una mia ipotesi... ma mi sembra la più plausibile
E' solo una mia ipotesi! Mi ricollego al discorso iniziato sotto sul divieto fatto ai tifosi scozzesi del celtic di prendere parte alla trasferta di Bergamo: la scusa di essere amici dei napoletani è una grande cazzata; e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! De fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro! Mi sembra invece di ricordare nella trasferta di Dortmund un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa
La ragione è quella
ma il contrasto e’ tra club(azionisti proprietari) e tifosi
Demenziale.
Ricordo un atalanta- celtic a pinzolo inizio anni 90, precampionato.
Portiere loro il mitico pat bonner...
Una Leggenda.
osservatorio di merda, partita a zero rischi.Se si mettono a guardare alle amicizie trasversali dovrebbero vietare ogni trasferta.
Ricordo un atalanta- celtic a pinzolo inizio anni 90, precampionato.
Portiere loro il mitico pat bonner...
E' solo una mia ipotesi! Mi ricollego al discorso iniziato sotto sul divieto fatto ai tifosi scozzesi del celtic di prendere parte alla trasferta di Bergamo: la scusa di essere amici dei napoletani è una grande cazzata; e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! De fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro! Mi sembra invece di ricordare nella trasferta di Dortmund un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa
Sta a vedere che è colpa del ******...
Terrapiattismo a go go
Decisione incomprensibile ed incommentabile, mah...
E' solo una mia ipotesi! Mi ricollego al discorso iniziato sotto sul divieto fatto ai tifosi scozzesi del celtic di prendere parte alla trasferta di Bergamo: la scusa di essere amici dei napoletani è una grande cazzata; e sono convinto che non c’entri nulla nemmeno la nostra tifoseria! De fossero dovuti andare a Praga, o a Parigi li avrebbero bloccati lo stesso! Credo sia invece qualcosa che riguarda solo loro! Mi sembra invece di ricordare nella trasferta di Dortmund un grande sventolare di bandiere palestinesi! Ecco, io penso che la causa del divieto sia da ricercare in questo contesto! Non dimentichiamo che Israele fa parte della uefa
Peccato, bellissima tifoseria
Ma che teneri questi giovanotti:clap: