Lo sai che siamo il media piΓΉ indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicitΓ
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Beh, zortea non aveva fatto male da noi
Ah, Γ¨ rumeno?
Beh, zortea non aveva fatto male da noi
:ride_molto:
Personalmente contrario alla squadre satellite, pur con le migliori intenzioni togli ogni ambizione a una piazza, visto che sarebbe gestita come una succursale a tutti gli effetti...
Non Γ¨ detto che togli ambizioni: se vai a prendere una squadra che si trova da sempre in seconda serie al suo paese e magari la porti in prima serie facendola rimanere stabilmente in quella categoria per me i suoi tifosi sono anche contenti.
Io vado avanti con la maglia tamoil rosso de Caniggia
:clap:
pazzesca la coincidenza della tripletta in entrambe le finali!
Cosa unica piu che rara,vincere e difficile gia di x se se x farlo poi e obbligatoria la tripletta mi capisci...
TANTI AUGURI FOLLE AMORE NOSTRO!!!!
In Italia fra poco quella del Marocco
Eh, magari regalassero qualche neurone extra, invece!
Se avessimo preso il rumeno giusto, adesso avremmo unβalternativa in piΓΉ di livello davanti (ora costa troppo e sta anche segnando, quindi non ha senso pagarlo quanto chiederebbero)
Beh, zortea non aveva fatto male da noi
Auguri Dea!!!
oggi Γ¨ semplice tifare lβAtalanta ma anni faβ¦freddo acqua neve
Ernesto Terra Gianvito Plasmati
Che spaventi DramΓ©!
chi doveva segnare ogni domenica
acquafresca vugrinec e paloschi e mai nulla
le reti di papa waigo commentate dal mitico corbani!
il trauma della reggina
ma mai farei a cambio con nessun altra!!!ππ€π
Tanti tantissimi auguri ATALANTA !!!!
:dea::dea02::deaflag:
Ci prenotiamo per quelle del 2025 finale di Monaco
Calma, testa al venezia
...beh noi uno del Parma lo abbiamo anche provato...... Mihalia da loro Γ¨ titolare..... qui.... chi l'ha visto??'
Se avessimo preso il rumeno giusto, adesso avremmo unβalternativa in piΓΉ di livello davanti (ora costa troppo e sta anche segnando, quindi non ha senso pagarlo quanto chiederebbero)
Io non ho parole.. oggi, di punto in bianco, vanno in vendita 1907 maglie replica della finale di Dublino. Ovviamente vanno esaurite in tipo mezz'ora... Ora, sono talmente irritato che fatico a trovare le parole... ma quello è tipo l'oggetto del desiderio per qualunque collezionista, il regalo di Natale definitivo per ogni tifoso dell'Atalanta, e non viene anticipato nulla di nulla! A parte le 1907 magliette, che già fa ridere... ma così è proprio da dilettanti
Io vado avanti con la maglia tamoil rosso de Caniggia
Γ¨ un giocatofre veramente interessante ma dopo l' esperienza di Nica , c'Γ¨ timore a muoversi su quel mercato dove invece , per esempio, il Parma punta forte
Ti puΓ² capitare il Dragusin o Man di turno, esattamente come Nica.
Lβideale sarebbe prenderlo e farlo maturare in Svizzera o in qualche campionato piΓΉ competitivo.
Se non utile alla causa, sicuramente potrΓ essere una buona plusvalenza
:brinda2:
il 17 ottobre una volta in russia regalavano ai nuovi nati una maglietta della nazionale sovietica
In Italia fra poco quella del Marocco
Si scrive βAleksejβ π
Tanti auguri, ci vediamo a gennaio (io ci spero)!
Anche io
Io non ho parole.. oggi, di punto in bianco, vanno in vendita 1907 maglie replica della finale di Dublino. Ovviamente vanno esaurite in tipo mezz'ora... Ora, sono talmente irritato che fatico a trovare le parole... ma quello è tipo l'oggetto del desiderio per qualunque collezionista, il regalo di Natale definitivo per ogni tifoso dell'Atalanta, e non viene anticipato nulla di nulla! A parte le 1907 magliette, che già fa ridere... ma così è proprio da dilettanti
Ci prenotiamo per quelle del 2025 finale di Monaco
Γ l'ora giusta, auguri gran figona π€ππ€ππ₯
Il giovedi' metto su TNT Sports solo per vedere l'intro in cui, immancabilmente, alziamo la Coppa :coppa:
Abbiamo GiΓ Supermario! :clap:
Vero. E ruolo davvero delicato per il gioco del gasp. Non a caso il koop venne dirottato in avanti, perfino ederson all' inizio
Sono pochi quelli in grado di fare il centrocampista centrale in questa atalanta
Non capisco a cosa serva una societa satellite,abbiamo la under23 inC la primavera come accademy
A fare business. Loro sono imprenditori. Questo fanno
Bellissimo!!! :boing::dea:
credo che se allora avessimo potuto realizzare quella possibilitΓ , oggi non avremmo nemmeno bisogno di perdere due mesi a inseguire e trattare il Mcgiocatore di turno . Li prenderemmo sempre e continuamente da sudamerica e Africa per piazzarli li e coglierne poi ogni estate i due7tre frutti migliori pronti e GASPmaturi !
Vero moreto..
Γ¨ un giocatofre veramente interessante ma dopo l' esperienza di Nica , c'Γ¨ timore a muoversi su quel mercato dove invece , per esempio, il Parma punta forte
...beh noi uno del Parma lo abbiamo anche provato...... Mihalia da loro Γ¨ titolare..... qui.... chi l'ha visto??'
quanta acqua nei decenni scorsi.....ma che anni.... ancora auguri magica Dea:boing::dea::dea02::deaflag::eurostick::dea:
Ho visto per caso Romania - Svizzera U21 e cβΓ¨ il 10 della Romania, tale Octavian Popescu (21 anni), tecnicamente fortissimo. Ha giocato come ala sinistra e non ha mai sbagliato la scelta del dribbling o del passaggio.
Ho visto che gioca nella Steaua e conta giΓ un paio di presenze nella nazionale maggiore. Se inserito in un contesto dove puΓ² crescere, a mio avviso, puΓ² diventare molto forte.
Γ¨ un giocatofre veramente interessante ma dopo l' esperienza di Nica , c'Γ¨ timore a muoversi su quel mercato dove invece , per esempio, il Parma punta forte
Bello, ma non riesco a capire cosa dice quando spiega il significato del nome
Prime le hanno messe e poi lo hanno diffuso a mezzo social, qualcuno sicuramente giΓ ne era a conoscenza
A me Γ¨ arrivata le mail dallo store alle 17:18 erano ancora tutte le taglie disponibili e l'ho presa...
presente a dublino
...strapèldepoia!
:alzalacoppa:
dai, di la veritΓ , FARA : eri quello che alla fine sventolava la bandiera piΓΉ grande impedendo a tutti di vedere i giocatori che ,uno alla volta, sollevavano davanti al nostro settore la coppa !
:canna:
un post veramente bello e gradevole che regala anche emozioni !
:smile:di sicuro non lo hanno preparato i relatori del report quotidiano da Zingonia !:smile:
gia' 13 anni fa' l'idea di comprare una squadra satellite (in Portogallo serie B era l'idea)
si comprava una squadra con 1 M. di euro.
perche' in portogallo non ci sono le restrizioni per gli Extracomunitari e potevi prndere giovani di prospettiva dal Sud America o Africa e farli crescere in un contesta Europeo dove la tecnica viene insegnata molto bene.
ma i tempi non erano maturi economicamente.
credo che se allora avessimo potuto realizzare quella possibilitΓ , oggi non avremmo nemmeno bisogno di perdere due mesi a inseguire e trattare il Mcgiocatore di turno . Li prenderemmo sempre e continuamente da sudamerica e Africa per piazzarli li e coglierne poi ogni estate i due7tre frutti migliori pronti e GASPmaturi !
La gestione Watford-Udinese a livello sportivo ha portato zero benefici ad entrambe, solo guadagni ai Pozzo in intrallazzi di natura economica....qua si legge di Red Star, a parte che hanno uno zoccolo duro di tifosi, ma poi Γ¨ impensabile mandare ragazzi del nostro settore giovanile la non valorizzando il loro...e rischi di fare solo dei pasticci....in teoria l'under 23 Γ¨ stata creata x questo....tu vedi giocatori del City del settore giovanile a Palermo o Troyes, due societΓ del gruppo? No....vanno bene solo x investimenti economici, a livello sportivo creano confusione
Ho visto che hanno anche investito oltre 27 milioni di euro per rifare lo stadio, notevole
Squadra satellite solo in Argentina o Brasile, dove nascono i talenti, il resto Γ¨ fuffa.
occhio a non trascurare l'Africa. E' li che ci sono le miniere di diamanti grezzi ( sia quelli veri in minerale che quelli calcistici in carne ossa e muscoli )
Io, invece, penso che Pagliuca voglia addirittura prendere una squadra per farla salire nella massima serie.
La definizione di squadra satellite puΓ² destabilizzare ed, effettivamente, puΓ² risultare solo che nociva per le realtΓ neo-acquistate se si pensa a gestioni come quelle dellβ Udinese/Watford.
Avere una squadra che lotta per la salvezza Γ© unβoccasione per dare spazio a giocatori validi (che giocherebbero in molte squadre di bassa classifica, ma non ancora pronti per il livello attualmente chiesto dallβAtalanta .
Il Piccoli di turno o Ruggeri ai tempi prestato alla Salernitana, avrebbero potuto instradarsi presso questa fantomatica societΓ β¦con il vantaggio di averne pieno controllo e monitoraggio.
Una squadra satellite, non per forza Γ¨ quella realtΓ rassegnata da saccheggiare; puΓ² avere una storia propria e fruire delle sinergie/cooperazione di un contesto che lotta per altri traguardi. PuΓ² benissimo trattarsi di una situazione win-win
La gestione Watford-Udinese a livello sportivo ha portato zero benefici ad entrambe, solo guadagni ai Pozzo in intrallazzi di natura economica....qua si legge di Red Star, a parte che hanno uno zoccolo duro di tifosi, ma poi Γ¨ impensabile mandare ragazzi del nostro settore giovanile la non valorizzando il loro...e rischi di fare solo dei pasticci....in teoria l'under 23 Γ¨ stata creata x questo....tu vedi giocatori del City del settore giovanile a Palermo o Troyes, due societΓ del gruppo? No....vanno bene solo x investimenti economici, a livello sportivo creano confusione
Ma , i 1907 che l'hanno presa , come lo sapevano??
Prime le hanno messe e poi lo hanno diffuso a mezzo social, qualcuno sicuramente giΓ ne era a conoscenza
Io non ho parole.. oggi, di punto in bianco, vanno in vendita 1907 maglie replica della finale di Dublino. Ovviamente vanno esaurite in tipo mezz'ora... Ora, sono talmente irritato che fatico a trovare le parole... ma quello è tipo l'oggetto del desiderio per qualunque collezionista, il regalo di Natale definitivo per ogni tifoso dell'Atalanta, e non viene anticipato nulla di nulla! A parte le 1907 magliette, che già fa ridere... ma così è proprio da dilettanti
Ma , i 1907 che l'hanno presa , come lo sapevano??
Io non ho parole.. oggi, di punto in bianco, vanno in vendita 1907 maglie replica della finale di Dublino. Ovviamente vanno esaurite in tipo mezz'ora... Ora, sono talmente irritato che fatico a trovare le parole... ma quello è tipo l'oggetto del desiderio per qualunque collezionista, il regalo di Natale definitivo per ogni tifoso dell'Atalanta, e non viene anticipato nulla di nulla! A parte le 1907 magliette, che già fa ridere... ma così è proprio da dilettanti
Sono andato non appena ho letto il post sulla
pagina ufficiale (troppo tardi) e giΓ non cβerano piΓΉ .
Ne dovrebbero arrivare altre, in teoria
pazzesca la coincidenza della tripletta in entrambe le finali!
Non capisco a cosa serva una societa satellite,abbiamo la under23 inC la primavera come accademy
Le squadre satellite non esistono da nessuna parte e non sono fattibili x tali, Red Bull e City Group hanno varie squadre ma ognuna viaggia x se con investimenti mirati ed ambizioni personali.....se fai una squadra satellite nella B svizzera il livello equivale alla serie C italiana, che senso ha?
Se fai satellite una squadra di League 2 francese ci vogliono soldi ed obiettivi per rispetto dei tifosi Γ¨ perchΓ© non sono succursale di nessuno....piΓΉ interessante fare delle accademy come fanno alcune squadre in Africa, Asia, nordAmerica dove allevare e scovare talenti
Io, invece, penso che Pagliuca voglia addirittura prendere una squadra per farla salire nella massima serie.
La definizione di squadra satellite puΓ² destabilizzare ed, effettivamente, puΓ² risultare solo che nociva per le realtΓ neo-acquistate se si pensa a gestioni come quelle dellβ Udinese/Watford.
Avere una squadra che lotta per la salvezza Γ© unβoccasione per dare spazio a giocatori validi (che giocherebbero in molte squadre di bassa classifica, ma non ancora pronti per il livello attualmente chiesto dallβAtalanta .
Il Piccoli di turno o Ruggeri ai tempi prestato alla Salernitana, avrebbero potuto instradarsi presso questa fantomatica societΓ β¦con il vantaggio di averne pieno controllo e monitoraggio.
Una squadra satellite, non per forza Γ¨ quella realtΓ rassegnata da saccheggiare; puΓ² avere una storia propria e fruire delle sinergie/cooperazione di un contesto che lotta per altri traguardi. PuΓ² benissimo trattarsi di una situazione win-win
Squadra satellite solo in Argentina o Brasile, dove nascono i talenti, il resto Γ¨ fuffa.
Io non ho parole.. oggi, di punto in bianco, vanno in vendita 1907 maglie replica della finale di Dublino. Ovviamente vanno esaurite in tipo mezz'ora... Ora, sono talmente irritato che fatico a trovare le parole... ma quello è tipo l'oggetto del desiderio per qualunque collezionista, il regalo di Natale definitivo per ogni tifoso dell'Atalanta, e non viene anticipato nulla di nulla! A parte le 1907 magliette, che già fa ridere... ma così è proprio da dilettanti
ci penso quasi tutti i giorni
:coppa::brinda2:
Una bella soddisfazione per Bergamo avere una societΓ satellite nel piccolo village di Parisβ¦.
Beppuccio eβ uno dei motivi per i quali mi collego a questo sito. Grazie per le notizie dei nostri ragazzi π
:brinda2:
il 17 ottobre una volta in russia regalavano ai nuovi nati una maglietta della nazionale sovietica
Intanto testa al Venezia e rientro coi tre punti dalla laguna, dopo inizieremo a pensare anche al Celtic
presente a dublino
...strapèldepoia!
:alzalacoppa:
Personalmente penso che abbia ragione SuperSaudati. Il tema non lo ha tirato fuori lui spontaneamente (nel qual caso sarei dalla tua) ma gli han fato una domanda e lui ha risposto molto diplomaticamente. Pagliuca parla dell'acquisto della squadra francese di B ma non credo che sia relativa a questo tema
Ipotesi entrambi possibili ... come è possibile che L.P. sia stato abbastanza abbottonato perchè la trattativa con la squadra francese di cui si parlava nei giorni scorsi sia in pieno svolgimento e qualche parola di troppo possa nuocere (o anche solo far lievitare il prezzo). Di certo, con il settore giovanile che si troviamo e i giocatori in giro che abbiamo (e che avremo) una squadra satellite all'estero potrebbe essera un'ottima via di mezzo tra la U23 e la prima squadra, poi è chiaro che la cosa avrebbe costi di mantenimento non indifferenti e richiederebbe ulteriori energie anche nel player trading tanto in entrata quanto in uscita.
:chielpo: ol caegia
Personalmente contrario alla squadre satellite, pur con le migliori intenzioni togli ogni ambizione a una piazza, visto che sarebbe gestita come una succursale a tutti gli effetti...
Ma poi tra l'altro dove la trovi?
Nelle nazioni principali non esiste nessuna squadra della corrispettivo serie B nostra disposta a fare da satellite perchΓ© spesso sono piazze di cittΓ importanti
Le squadre satellite non esistono da nessuna parte e non sono fattibili x tali, Red Bull e City Group hanno varie squadre ma ognuna viaggia x se con investimenti mirati ed ambizioni personali.....se fai una squadra satellite nella B svizzera il livello equivale alla serie C italiana, che senso ha?
Se fai satellite una squadra di League 2 francese ci vogliono soldi ed obiettivi per rispetto dei tifosi Γ¨ perchΓ© non sono succursale di nessuno....piΓΉ interessante fare delle accademy come fanno alcune squadre in Africa, Asia, nordAmerica dove allevare e scovare talenti
* sia nel bel paese
Personalmente penso che abbia ragione SuperSaudati. Il tema non lo ha tirato fuori lui spontaneamente (nel qual caso sarei dalla tua) ma gli han fato una domanda e lui ha risposto molto diplomaticamente. Pagliuca parla dell'acquisto della squadra francese di B ma non credo che sia relativa a questo tema
io la farei all'estero. Se fai una squadra satellite poi devi mettere mano anche alle infrastrutture e qui sappiamo molto bene quanto tempo ci vuole. Ci sono molti fattori da prendere in considerazione che vanno al di fuori del rettangolo verde.
do' per scontato che in caso... sia all'estero.... qui hai giΓ l'U23....
Stadio costruito col cemento bergamasco. Poesia al quadrato!
Per la squadra satellite: c'Γ¨ una squadrupola allo sbando aldilΓ dell'Oglio....
non Γ¨ possibile dai, mai i suino accetterebbero la cosa anche se li portassi in CL.
Serve qualcosa che non abbia alcun legame con noi per evitare qualsiasi tipo di problema e far crescere al meglio i giocatori
Grazie, caro!
Che piacere leggerti!
* sia nel bel paese
io la farei all'estero. Se fai una squadra satellite poi devi mettere mano anche alle infrastrutture e qui sappiamo molto bene quanto tempo ci vuole. Ci sono molti fattori da prendere in considerazione che vanno al di fuori del rettangolo verde.
ed abbiamo perso la Coppa "ITAGLIA", contro questo...
:tafazzi::tafazzi::tafazzi:
La squadra satellite ideale sarebbe nel campionato svizzero, possibilmente in ticino. Bergamo - Bellinzona sono circa 2 ore in macchina...
gia' 13 anni fa' l'idea di comprare una squadra satellite (in Portogallo serie B era l'idea)
si comprava una squadra con 1 M. di euro.
perche' in portogallo non ci sono le restrizioni per gli Extracomunitari e potevi prndere giovani di prospettiva dal Sud America o Africa e farli crescere in un contesta Europeo dove la tecnica viene insegnata molto bene.
ma i tempi non erano maturi economicamente.
dovrebbe essere la red star paris se non erro
Grande orgoglio per noi nerazzurri quesa COPPA
Soprattutto grande orgoglio questa societΓ , questo allenatore, i nostri tifosi e sportivi tutti
Grande orgoglio il mister, i calciatori e tutta la famiglia ATALANTA
AUGURI
Stadio costruito col cemento bergamasco. Poesia al quadrato!
Per la squadra satellite: c'Γ¨ una squadrupola allo sbando aldilΓ dell'Oglio....
la squadra satellite per me Γ¨ un'idea grandiosa; l'ideale sarebbe che possa giocare con lo stesso modulo di prima squadra e Under 23, modulo Gasperiniano riconosciuto ormai in tutto il mondo e che ci ha dato questi favolosi risultati!
Personalmente contrario alla squadre satellite, pur con le migliori intenzioni togli ogni ambizione a una piazza, visto che sarebbe gestita come una succursale a tutti gli effetti...
* sia nel bel paese
......dalla trascrizione stavolta mi Γ¨ sembrato piΓΉ pimpante del solito Don Luca....
..poi in realtà la squadra satellite non sembra affatto vicina... in questo report non dice assolutamente "pensiamo a una squadra satellite", ma bensì dice che c'è stata la possibilità ... non la esclude..... ma non sembra una priorità ....e nel breve può anche starci...prima consolidare bene l'U23... poi puoi pensare anche a qualcosa di similare in qualche campionato estero per avere anche un livello più alto della Serie C....
AUGURONI ATALANTA.....
Fonte fcsfinternw......
Ma Schelotto torna spesso a Bergamo? "Dico la veritΓ , non sono piΓΉ tornato. Il mio passaggio allβInter non era stato capito dai tifosi, ma spesso penso che sono passati dieci anni, ho chiesto scusa mille volte, voglio bene allβAtalanta e mi piacerebbe tornare. CβΓ¨ anche il nuovo stadio da vedere".
Ti aspettiamo a mani chiuse :ride_molto: by Raimondi :laughing:
Dopo 10 anni se la sta facendo ancora adosso .........da scemotto a cagotto...:stralol:
...cmq stavolta do' piena ragione al "povero" Schelotto.... era un calciatore giovane... probabilmente non una cima con una preparazione culturale bassissima.... magari aizzato anche dal procuratore....si Γ¨ fatto ingolosire dalla grande squadra (o se preferite... squadra dal "grande" nome) .... scemata che han fatto altri...chi piΓΉ chi meno infamato... (padoin Conti koop... ma anche molti altri...) che magari avrebbero fatti altri che han giocato a vita qui se la chiamata fosse davvero arrivata da una big... (offertona della juve o del milan per bellini.... e sarebbe andato... come fecero gli zenoni...orlandini... porrini...e una valanga di altri...)
...ci ha "tradito".... gli abbiamo serbato rancore e odio per anni... dal nostro punto di vista anche giustamente... sono io il primo!!! ...ma ormai sono passati tanti anni... non ha mai parlato male della societΓ ...o dei tifosi... ma che possa venire anche lui allo stadio a tifare per noi...magari con la maglia di Retegui e abbracciato a Raimondi... (cosa che penso che CR77 farebbe senza problemi...)
(...e lo stesso potremmo fare anche per quel disgraziato di Conti... Γ¨ stato un altro "******", ma davvero poverino...il treno gli si Γ¨ ritorto contro e ha avuto una carriera molto piΓΉ bassa di quello che ci si poteva aspettare... pur coi limiti tecnici che aveva...) ...anche lui Γ¨ disoccupato.... perdoniamo anche lui.... siamo i campioni in carica dell'Europa League... dai su.... tutti piΓΉ buoni.....!!! :boing:
gia' 13 anni fa' l'idea di comprare una squadra satellite (in Portogallo serie B era l'idea)
si comprava una squadra con 1 M. di euro.
perche' in portogallo non ci sono le restrizioni per gli Extracomunitari e potevi prndere giovani di prospettiva dal Sud America o Africa e farli crescere in un contesta Europeo dove la tecnica viene insegnata molto bene.
ma i tempi non erano maturi economicamente.
Io lβho preso e non mi Γ¨ stata richiesta la Dea Card. Non so perΓ² se dovuto al fatto che non risiedo a Bergamo.
grazie Mapi, io ho provato ma mi ha chiesto la tessera . strano in 45 minuti sono spariti piu'di 1000 biglietti , tra l' altro subito dopo si sono riempiti anche i settori adiacenti .( gradinata e l'altra metΓ di curva ) . peccato sarΓ x un 'altra volta
Mmmmmm, non lo so. L'errore da non fare Γ¨ pensare che se Γ¨ stata creata l'Under23 allora la squadra satellite non serve, oppure che si pensava subito alla squadra satellite e i giovani li si continuava a mandare in giro in prestito. Sono 2 squadre con scopi totalmente diversi.
L'esempio piΓΉ chiaro Γ¨ il pianeta RedBull che funziona molto bene; perΓ² stiamo parlando della RedBull.
......dalla trascrizione stavolta mi Γ¨ sembrato piΓΉ pimpante del solito Don Luca....
..poi in realtà la squadra satellite non sembra affatto vicina... in questo report non dice assolutamente "pensiamo a una squadra satellite", ma bensì dice che c'è stata la possibilità ... non la esclude..... ma non sembra una priorità ....e nel breve può anche starci...prima consolidare bene l'U23... poi puoi pensare anche a qualcosa di similare in qualche campionato estero per avere anche un livello più alto della Serie C....
ma hanno tolto obbligo di tessera ? a me ne da pochi disponibili
Io lβho preso e non mi Γ¨ stata richiesta la Dea Card. Non so perΓ² se dovuto al fatto che non risiedo a Bergamo.
Ho visto per caso Romania - Svizzera U21 e cβΓ¨ il 10 della Romania, tale Octavian Popescu (21 anni), tecnicamente fortissimo. Ha giocato come ala sinistra e non ha mai sbagliato la scelta del dribbling o del passaggio.
Ho visto che gioca nella Steaua e conta giΓ un paio di presenze nella nazionale maggiore. Se inserito in un contesto dove puΓ² crescere, a mio avviso, puΓ² diventare molto forte.
Auguri alla nostra Dea, la piΓΉ bella passione che ci sia! Auguri anche da parte del mio papΓ , che ti festeggia da lassΓΉ. Γ grazie a lui se sono atalantina da sempre π
Buon compleanno magica dea, folle amore nostro, in questo giorno lo urlo col cuore.
Pur con caratteristiche diverse , se a gennaio parte Lookman potrebbe essere lui il sostituto sullβesterno sx dβattaccoβ¦ma credo che potrebbe anche ciulare il posto a CDK se il belga non inizia ad essere un poβ piΓΉ decisivo anche sotto lβaspetto dei gol. Samardzic Γ¨ molto piΓΉ cattivo agonisticamente, e spero che il Gasp cominci a farlo giocare di piΓΉ perchΓ© mi spiacerebbe vedere un giocatore di questa tecnica doversi accontentare di entrare sempre dalla panchina. Il gol di Bologna Γ¨ un gioiello non indifferente , come molte giocate.
ma hanno tolto obbligo di tessera ? a me ne da pochi disponibili
Auguri a noi, mia Dea ππ€
Biglietti Venezia disponibili
Ora si puΓ², biglietto preso
Nulla daβ ancora indisponibile a meno che non siano giaβ esauriti
Preso
Usciti poco fa.....
:aggravaold2:
apperΓ².....me lo ricordavo piΓΉ giovane!
riuscite a comprare il biglietto per Venezia? A me risulta ancora chiuso
Nulla daβ ancora indisponibile a meno che non siano giaβ esauriti
Ancora niente da vivatocket Veneziaβ¦
Sui canali social ufficiali, Γ¨ stato pubblicato un bel video che celebra il compleanno di una Atalanta che nonostante maturi , resta sempre bella ,attraente .Anzi .. migliora col passare dei anni possiamo dire !
riuscite a comprare il biglietto per Venezia? A me risulta ancora chiuso
Niente anche a me
riuscite a comprare il biglietto per Venezia? A me risulta ancora chiuso
Confermo, doveva aprire alle 15.00 ma su vivaticket ancora nulla...
riuscite a comprare il biglietto per Venezia? A me risulta ancora chiuso
appunto,nel pasese d'origine non avrebbero mai giocato perchè ultimi della lista.
e allora se ne approfittano della possibilitΓ di giocare per un'altra nazionale.
nazionale che a loro non interessa minimamente ma che viene buona per arrotondare il conto in banca e mettersi in mostra per strappare ingaggi migliori.
Concordo
Buon compleanno e tanti auguri Aleksej Mirancuk
Auguri alla nostra ATALANTA :deaflag:
ONE LOVE OF ALL US SINCE 1907:boing::deaflag:
Augurissimi splendida Dea
Sembra che ruggeri sia disponibile x domenica a Venezia
Bene, perΓ² spero sia al 100% contro il Celtic. Adesso comunque Γ¨ quel periodo in cui dobbiamo spingere per recuperare punti in campionato e cercare in Champions di rimanere nel gruppo che si formerΓ a ridosso dell'ottavo posto. Non credo che rientreremo nelle prime otto, ma abbiamo tutte le carte in regola per arrivare tra quelle immediatamente sotto.
8 partite 3 gol 1 assist.
Auguri Zar.
Tanti tanti auguri Aleksej , grande persona,grande calciatore, per sempre nei bei ricordi nerazzurri! Ciaoπ
Se esplode questo, se esplode Kossouno, se esplode Retegui e se Zaniolo si tira insieme, allora saranno volatili amari per tutti i nostri avversari.
Si scrive βAleksejβ π
Tanti auguri, ci vediamo a gennaio (io ci spero)!
Auguri alla piΓΉ bella del mondo ππ€
e il calcio, se guardi i giocatori italiani in una squadra di calcio sono molto pochi, pertanto approfittiamo degli altri giocatori con doppia nazionalita per farli giocare . ( nella squadra di origine non avrebbero mai giocato perche sarebbero stati forse in panchina) .
Almeno si alza il livello tecnico di tutte le squadre, e se un giocatore se lo sente, ben venga
appunto,nel pasese d'origine non avrebbero mai giocato perchè ultimi della lista.
e allora se ne approfittano della possibilitΓ di giocare per un'altra nazionale.
nazionale che a loro non interessa minimamente ma che viene buona per arrotondare il conto in banca e mettersi in mostra per strappare ingaggi migliori.
Toloi?
toloi uguale.per me non dovrebbero giocare con l'italia.
parere mio...
Per me Γ¨ diverso, molto piΓΉ centrocampista e meno attaccante. Lo ricorda solo per la ricerca della conclusione a giro dall'angolo destro dell'area.
Potenzialmente, con caratteristiche diverse, potrebbe ricoprire il ruolo del papu..
non ho detto che Γ¨ uguale, ma che me lo ricorda
cmq lui , il genio sloveno
Che bella coincidenza !
Auguri Alecksej
ha delle movenze e quel sinistro che ricordano lui....
Sono molto fiducioso che sbocci e diventi un campione
Auguri Zar.Genio e mΓa sΓ©mpΓ©r oΓΓ‘.Ed Γ© un peccato
Sembra che ruggeri sia disponibile x domenica a Venezia
Tanti auguri magica Atalanta
:brinda2::dea::dea02:AUGURI DEA DEL CALCIO :deaflag::dea02::brao::ador:
talento e fame....Adoss :coppa:
auguri Zar :brinda2:
ha delle movenze e quel sinistro che ricordano lui....
Sono molto fiducioso che sbocci e diventi un campione
Per me Γ¨ diverso, molto piΓΉ centrocampista e meno attaccante. Lo ricorda solo per la ricerca della conclusione a giro dall'angolo destro dell'area.
Potenzialmente, con caratteristiche diverse, potrebbe ricoprire il ruolo del papu..
Tanti Auguri folle amore!
:dea:
Un privilegio condividere il giorno e il luogo di nascita con la propria squadra. Auguri per un futuro pieno di soddisfazioni e forza nei momenti duri che ciclicamente capitano.
Assolutamente: MOLA MIA, MOLA MAI!!!!!
Dai che ce la fai....:oks:
Non si molla mai;voglio vedere alzare ancora una coppa!!!!!
Evidentemente non conosco la storia
PerchΓ© ce l'avete tanto con Schelotto? Da noi ha fatto il suo
Diciamo che Raimondi gli diede una mano
Un abbraccio Umberto
l'in bocca al lupo allora Γ¨ tutto per te fratello UMBERTO !!!!
MOLA MIA che siamo con te e tu sarai sempre al nostro fianco a sostenere insieme la nostra ATALANTA !!!!!
Grazie fratello neroblu!!!
Evidentemente non conosco la storia
PerchΓ© ce l'avete tanto con Schelotto? Da noi ha fatto il suo
ha fatto molto meno dell'alopecio olandese
mateo mi Γ¨ simpatico ma non trovo giusto che giochi per l'italia.
così come prima di lui tutti gli altri.
a cominciare proprio da scemotto,dal canguro brasiliano sbagliarigori a gente come ledesma,amauri,emerson,eder ecc.
tutta gente che ha usato la nazionale italiana per proprio interesse e torna conto.
e il calcio, se guardi i giocatori italiani in una squadra di calcio sono molto pochi, pertanto approfittiamo degli altri giocatori con doppia nazionalita per farli giocare . ( nella squadra di origine non avrebbero mai giocato perche sarebbero stati forse in panchina) .
Almeno si alza il livello tecnico di tutte le squadre, e se un giocatore se lo sente, ben venga
Evidentemente non conosco la storia
PerchΓ© ce l'avete tanto con Schelotto? Da noi ha fatto il suo
cerca su internet, e vedi quello che ha fatto :wink:
Fonte fcsfinternw......
Ma Schelotto torna spesso a Bergamo? "Dico la veritΓ , non sono piΓΉ tornato. Il mio passaggio allβInter non era stato capito dai tifosi, ma spesso penso che sono passati dieci anni, ho chiesto scusa mille volte, voglio bene allβAtalanta e mi piacerebbe tornare. CβΓ¨ anche il nuovo stadio da vedere".
Ti aspettiamo a mani chiuse :ride_molto: by Raimondi :laughing:
Dopo 10 anni se la sta facendo ancora adosso .........da scemotto a cagotto...:stralol:
Ma secondo voi potrebbe giocare anche nei due centrali di centrocampo?
Quando de roon viene arretrato in difesa, come probabilmente avverrΓ domenica, a me piacerebbe tantissimo vederlo a fianco di ederson per alzare parecchio il tasso tecnico giΓ nella costruzione dal basso
Abbiamo GiΓ Supermario! :clap:
Da 117 anni ci fai innamorare ogni giorno.. tanti auguri folle amore nostro ππ€
Auguri Aleksey!!!
Ma secondo voi potrebbe giocare anche nei due centrali di centrocampo?
Quando de roon viene arretrato in difesa, come probabilmente avverrΓ domenica, a me piacerebbe tantissimo vederlo a fianco di ederson per alzare parecchio il tasso tecnico giΓ nella costruzione dal basso
questo ragazzo ha grande motivazione e determinazione : sa ( un po come per SCAMH lo scorso anno ) di essere arrivato nell'ambiente giusto col MISTER determinante e fondamentale x la svoltsa e consacrazione dei suoi talento e capacitΓ ad alti ede europei livelli. Va solo aspettato dalla forgiatura tattica, evoluzione di interpretazione del suo ruolo e anche da quella crescita muscolare ( modello Liosha Miranchuk ) necessari per avere resistenza e agonismo indispensabili al GASPgioco
abbiamo a che fare con un gran bel diamante !
ha delle movenze e quel sinistro che ricordano lui....
Sono molto fiducioso che sbocci e diventi un campione
lui...Lui ? π’
Best wishes, ZAR!!!!
π€ππ€ππ€ππ€
Auguri Mira, e sembra che nella nuova squadra sei il trascinatore e sei l idolo dei tifosi.
Augurissimi :brinda2::coppa::clap:
tantissimi auguri magic Lioshia !!!!!
mateo mi Γ¨ simpatico ma non trovo giusto che giochi per l'italia.
così come prima di lui tutti gli altri.
a cominciare proprio da scemotto,dal canguro brasiliano sbagliarigori a gente come ledesma,amauri,emerson,eder ecc.
tutta gente che ha usato la nazionale italiana per proprio interesse e torna conto.
Toloi?
In questo brutto periodo per me mi dai una ragione in piΓΉ per lottare!!!
Grazie Atalanta ragione di vita!!!
FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA ATALANTA,
CANTERO' FORZA ATALANTA,
FINCHE' VIVRO'......FINCHE' VIVRO'!!!!!
Assolutamente: MOLA MIA, MOLA MAI!!!!!
Dai che ce la fai....:oks:
ha delle movenze e quel sinistro che ricordano lui....
Sono molto fiducioso che sbocci e diventi un campione
Onore ai liceali che hanno scovato nei libri da loro studiati il none della ns eroina
La foto e' quella del gol con la Nazio? :coppa: Auguri Liosha, brao scet.
Evidentemente non conosco la storia
PerchΓ© ce l'avete tanto con Schelotto? Da noi ha fatto il suo
ne basta uno...tranquilli scozzesi
uno alla volta!!
Tanti auguri Liosha, e grazie per le pennellate di classe che ti hai regalato.
chesto lè fórt..i bale gl'ansa
:tank:
free joint bambulè
bob lazar olè
:deaflag:
Auguri grande Alexey
:brinda2::brinda2::brinda2::brinda2::brinda2::brinda2::brinda2::brinda2::deaflag::eurostick::deaflag:
Delle tre foto preferisco l'ultima anche se, a differenza della seconda, non l'ho mai vista in Curva. Per la prima foto..... nulla... ero ancora nei gameti di mamma e papΓ .... :oks:
la terza Γ¨ generata dall'intelligenza artificiale
la seconda invece Γ¨ vera... anche se sembra incredibile
Auguri Zar
Classe allo stato puro, con il suo ainistro mi ricordava un po Morfeo, auguri Mira
Augurissimi Liosha...:ador:
ΠΠΎΠ·Π΄ΡΠ°Π²Π»Π΅Π½ΠΈΡ π»
Auguri alla nostra magica Dea.Auguri a lei e a tutti noi, sempre piΓΉ innamorati dellβAtalanta.ππ€ππΎπ€π»πͺπͺ
Vai Lazar, ci aspettiamo grandi cose da te!
:dea:
addetto ai lavori a stretto contatto con la squadra a Zingonia - periodo inizio settembre (quindi l'ex udinese era qui solo da una ventina di giorni) - sue testuali parole su "Sama": "questo qui e' forte forte, se si integrera' bene in squadra e ambiente e cresce un attimo muscolarmente diventera' un campione come ce ne sono pochi in giro".... bona, la dicc tot lu'!
Tanti auguri magica Atalanta
Buon bicipite femorale anche a te
:freddo:
In questo brutto periodo per me mi dai una ragione in piΓΉ per lottare!!!
Grazie Atalanta ragione di vita!!!
FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA ATALANTA,
CANTERO' FORZA ATALANTA,
FINCHE' VIVRO'......FINCHE' VIVRO'!!!!!
Un abbraccio Umberto
Tanti tanti Auguri amatissima Dea eroina sincera in questo mondo ipocrita,:wavingflag:
Gas mus de caβ π€π»
Tas
Gas mus de caβ π€π»
infortunatosi con la Nazionale ,Lobotka del Napoli,
probabile che salti anche la partita con l' Atalanta, oltre ad altre 3 precedenti,
in pratica Γ¨ fuori un mese.
Veramente sui dito napoletano lo danno rientrante dl meglio con il Milan, al peggio con noi
... dimenticavo.... se vendiamo un giocatore per 50/60 milioni che non vuole più rimanere a BG e si fa venire il mal di pancia mandanto i cerificati medici di Pinocchio e poi compriamo a 20 milioni un tipo come Samardzic io approvo. Il nuovo arrivato, secondo me, non è inferiore al malato...anzi.... E ti trovi in tasca 35 milioni ....mìa patatine.....
Anche se ho letto in ritardo ci tenevo a scriverti che spero tu non scriva piΓΉ in questo forum. La notizia stupenda del nostro mister non merita di essere sporcata da tanta ignoranza
Cambia aria!
Informo tutti i tifosi della Dea che il Maestro Luciano Ravasio, lo stimato e apprezzato cantautore bergamasco di lungo corso, ha pubblicato su Youtube la canzone "Dea in Champions". Ci sono anche i sottotitoli in italiano. Si puΓ² cercare semplicemente con "Luciano Ravasio Dea" . Grazie Luciano e buona giornata a tutti
Facilmente reperibile anche qui, basta usare la ricerca
A me 'sto ragazzo piace molto ma penso che sia un pensiero di molti. Ho personalmente intravisto, da ignorante, delle doti non comuni. Secondo me il Gasp lo sta indottrinando per bene e lo sta dosando per inserirlo al meglio negli schemi della squadra. Scatto, dribbling, visione di gioco, tiro e tiro a giro col sx.... mi sembra di vedere....
Bella la maglia del Senegal
No dai emiliano, non lo usano solo gli antisemiti, non generalizzare.
Altrimenti potrei anche io generalizzare e dire che chi lo nega Γ¨ filosemita.
Antisemita, putiniano, buonista, complottista , radical chic...
Mi sento come un vampiro in una gerla di aglio.
Le parole usate male
(o bene, dipende dai punti di vista)
stan facendo precipitare la libertΓ‘ di pensiero nella vergogna.
ciao rain, a proposito delle parole usate male il termine "antisemita" riferito a chi osa mettere in dubbio la bravura, la bellezza, la democraticitΓ degli israeliani Γ¨ una delle grandi fuffe grammaticali della storia.
le popolazioni semite (discendenti da sem figlio di noè e fratello di cam e japhet) vanno dalla bassa anatolia fino alla penisola arabica, quindi semiti sono tutti ...libanesi-siriani-iracheni-palestinesi - giordani e arabi nordisti.
il termine antisemita quindi non significa una sega ed Γ¨ alimentato dai vari mentana di turno.
chi osa mettere in dubbio la purezza degli israeliani al massimo Γ¨ antisionista.
(e ce ne sono molti anche all'interno del loro stato)
E stadio di propietΓ completato... brividi
Ciliegina sulla torta
Benvenuto alla Dea e povero Gasp, che lo dovra chiamare durante la partita..... Fallou.....
ProbabilitΓ che arbitro ci fischi piu spesso punizioni a favore, il Gasp chiama sempre Fallou...
:brinda2::canna::laughing:
Fallou....pensavo a ben altro......
Delle tre foto preferisco l'ultima anche se, a differenza della seconda, non l'ho mai vista in Curva. Per la prima foto..... nulla... ero ancora nei gameti di mamma e papΓ .... :oks:
Mi sa che ha paura di incontrare Raimondi a Bergamo, per quello non torna :)
Detto ciΓ² riguardando il recente passato c'Γ¨ chi ha fatto di molto peggio e in condizioni ben differenti... Per schelotto l'Inter poteva essere davvero l'unica occasione della vita per andare in una big, l'ammutinato giocava giΓ in una big che ha vinto un trofeo...
Sta facendo bene Zaniolo??...non e" che l'ha confuso con qualcun'altro?? Ha giocato poco o niente! Va beh, se lo dice lui
auguri vecchia ma pur sempre valida dea
:wavingflag::alzalacoppa:
Informo tutti i tifosi della Dea che il Maestro Luciano Ravasio, lo stimato e apprezzato cantautore bergamasco di lungo corso, ha pubblicato su Youtube la canzone "Dea in Champions". Ci sono anche i sottotitoli in italiano. Si puΓ² cercare semplicemente con "Luciano Ravasio Dea" . Grazie Luciano e buona giornata a tutti
π€π Buon compleanno Atalanta. π€π Tanti auguri Magica Dea . π€π Auguri a tutti gli atalantini sparsi per tutta ππ€β€οΈ e per tutto il mondo
πΎπ₯ :dea:
Benvenuto alla Dea e povero Gasp, che lo dovra chiamare durante la partita..... Fallou.....
ProbabilitΓ che arbitro ci fischi piu spesso punizioni a favore, il Gasp chiama sempre Fallou...
:brinda2::canna::laughing:
Grazie Beppuccio
Auguri Dea e a tutto il mondo atalantino!!
Chi lo avrebbe mai detto, e grazie agli studenti liceali Eugenio Urio, Giulio e Ferruccio Amati, Alessandro Forlini e Giovanni Roberti come SocietΓ Bergamasca di Ginnastica e Sports Atletici Atalanta:wavingflag:
mateo mi Γ¨ simpatico ma non trovo giusto che giochi per l'italia.
così come prima di lui tutti gli altri.
a cominciare proprio da scemotto,dal canguro brasiliano sbagliarigori a gente come ledesma,amauri,emerson,eder ecc.
tutta gente che ha usato la nazionale italiana per proprio interesse e torna conto.
Scemotto non si smentisce mai ......:tie:
Auguri Atalanta. Per noi atalantini di vecchia data la parola giusta è Atalanta e non Dea e sarà sempre così. Anche se, devi ammettere, la parola dea è bellissima. Per quanto mi riguarda, da quando sono in pensione, le priorità della mia vita sono: famiglia, salute e Atalanta. Tutto il resto conta poco o nulla.
Mitico Packie Bonner. lui e tutta la nazionale irlandese di quegli anni.
Ronnie Whelan,Townsend,Cascarino,Houghton,Aldridge,Mcgrath...
che ricordi!
Auguri DEA
Compleanno nel punto piΓΉ alto della tua storia, in Champions e campione d'Europa.
E stadio di propietΓ completato... brividi
Ciao Moreto :brinda2:da noi la cincia mora (ciuci) si chiama il gigiΓ :smile:
:oks:
:dea::dea02::dea:
Auguri DEA
Compleanno nel punto piΓΉ alto della tua storia, in Champions e campione d'Europa.
STAFF : tre foto una piΓΉ bella e significativa dell'altra !
complimenti ! e soprattutto bello il raffronto fra gli avi e gli eroi di Dublino !
Auguri vita mia:dea:
:dea::dea02::deaflag:
In questo brutto periodo per me mi dai una ragione in piΓΉ per lottare!!!
Grazie Atalanta ragione di vita!!!
FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA ATALANTA,
CANTERO' FORZA ATALANTA,
FINCHE' VIVRO'......FINCHE' VIVRO'!!!!!
l'in bocca al lupo allora Γ¨ tutto per te fratello UMBERTO !!!!
MOLA MIA che siamo con te e tu sarai sempre al nostro fianco a sostenere insieme la nostra ATALANTA !!!!!
Martino ,spaghetti spezzati e buttati in una pentola con acqua fredda ,da galera
Spezzarli li spezzo pure io.... l'acqua fredda :canna:
Auguri Atalanta... per me lo scrigno di tanti ricordi stupendi, di tanti eventi che pensare un caso si fa quasi peccato.
Mio padre Γ¨ mancato proprio nel corso del primo anno di Gasperini, appena in tempo per capire e dire che quella Dea era qualcosa di speciale ma troppo presto per vedere realizzata la sua "profezia"... ora il mio figlio nascerΓ nell'anno in cui abbiamo vinto un trofeo, proprio quello cui io e mio padre sognavamo di vedere sollevato. Sono "casi" della vita ma sono anche ricordi ed emozioni enormi, un regalo inestimabile. Auguri di nuovo Atalanta e grazie.
Happy Birthday to you,
Happy Birthday to you,
Happy Birthday dear Atalanta,
Happy Birthday to you!!! :wavingflag:
Folle amore nostro! Auguri
Tantissimi auguri FOLLE AMORE NOSTRO
Auguri ala me musura, ansà insèma da 67 agn; le ghenà 117, diolte l'ha me fa trebùlà , ma l'è sèmpèr bèla.
Gioie e lacrime. Auguri Magica Dea!
Auguri unica e mitica Atalanta!!!!!:dea::dea:
quest'anno la pioggia Γ© proprio una maledizione, non c'Γ© settimana che si salvi, se domani sera come sembrerebbe piove rimandano a quando la festa fuori dallo stadio?
Maggio
Buon bicipite femorale anche a te
Tantissimi auguri di buon compleanno :incidelacoppa::alzalacoppa::deaflag::deaflag::deaflag::deaflag:
In questo brutto periodo per me mi dai una ragione in piΓΉ per lottare!!!
Grazie Atalanta ragione di vita!!!
FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA ATALANTA,
CANTERO' FORZA ATALANTA,
FINCHE' VIVRO'......FINCHE' VIVRO'!!!!!
Auguri magica Dea !!!
Auguri! :oks:
Ho letto che abbiamo preso un difensore 2006 che arriverΓ a gennaio dal senegal. Probabilmente per le giovanili e under 23.
C'Γ¨ l'articolo sotto.... Γ giΓ a Zingonia si allena con le giovanili ma verrΓ tesserato al compimento dei 18 anni, che farΓ a dicembre..
Speriamo lo riscattino.... Per lui in primo, in modo che abbia una squadra che lo possa valorizzare e in secondo per l'Atalanta che si troverebbe un bel gruzzolo da un giocatore fuori dal progetto
:wavingflag: π€ππͺ
Auguri immenso Amore mio.
:alzalacoppa:
:dea::boing::wavingflag:
:deaflag:
Auguri vita mia:dea:
π€π
Auguri amore mio
Grazie Beppuccio, commenti utili ed entusiastici, sempre orientati all'ottimismo.:dea02:
:brinda2:
Sentono il fiato di Beppuccio sul collo e si sono impegnati un po' di piΓΉ sto giro. Ma i ga de majan de polenta, senza contare tutti i giri da recuperare.
:ride_molto:
Trappolone
il Metz ha già capito da anni che si devono fare Academy in Africa o comunque strette collaborazioni poichè proprio in africa ci sono tanti talenti che mostrano innata capacità col pallone fra i piedi senza contare che spesso dal punto di vista fisico sono molto più avantio e strutturati dei pari età . E' anche una questione di " fame di voglia di giocare a calcio " che oggi manca tantissimo nei nostri ragazzini più interessati a tutt'altre cose.
Esatto. E molte squadre Ivoriane sono compartecipate da squadre svizzere e francesi
Come le academy del Ghana sono con clubbin Belgio e Danimarca , Svezia
ne basta uno...tranquilli scozzesi
Io penso che all'Atalanta interessa il campionato solo per la qualificazione alla champions, la champions rimane la competizione fondamentale per avere soldi e riuscire a programmare ed avere un palcoscenico importante. Anche perchè durante la campagna acquisti se hai un calendario in champions è più facile attrarre giocatori
Bene comprarli tutti
io avrei cominciato a suo tempo ( tre anni fa ) a comperare Enzo Fernandez !
infortunatosi con la Nazionale ,Lobotka del Napoli,
probabile che salti anche la partita con l' Atalanta, oltre ad altre 3 precedenti,
in pratica Γ¨ fuori un mese.
bon , da qui in avanti Adl nelle nazionali non manda piΓΉ nemmeno il nipote di Carmando !
Buono.
Proviene da una Academy importante
Che collabora con ol Metz
Strano che il Metz l abbia lasciato andare dato che ogni suo giocatore e' opzionato dai Francesi.
il Metz ha già capito da anni che si devono fare Academy in Africa o comunque strette collaborazioni poichè proprio in africa ci sono tanti talenti che mostrano innata capacità col pallone fra i piedi senza contare che spesso dal punto di vista fisico sono molto più avantio e strutturati dei pari età . E' anche una questione di " fame di voglia di giocare a calcio " che oggi manca tantissimo nei nostri ragazzini più interessati a tutt'altre cose.
Anche io non credo che lotteremo x lo scudetto, detto questo l'inter ci ha massacrati xche eravamo senza difesa, e direi che davanti non siamo pochi, lokman, retegui, cdk,samardzic, zaniolo....praticamente fuori scamacca dentro mateo, fuori kopp dentro samardzic, fuori El bilal dentro zaniolo.
R.i.p.
Riposa in pace Dottore, la bellissima dedica di Ryal rende gran onore a questo Uomo che non ho avuto ( purtroppo) il piacere di conoscere
Grandissimo Beppuccio!!!
No dai emiliano, non lo usano solo gli antisemiti, non generalizzare.
Altrimenti potrei anche io generalizzare e dire che chi lo nega Γ¨ filosemita.
Antisemita, putiniano, buonista, complottista , radical chic...
Mi sento come un vampiro in una gerla di aglio.
Le parole usate male
(o bene, dipende dai punti di vista)
stan facendo precipitare la libertΓ‘ di pensiero nella vergogna.
Come Lamine Camara il forte centrocampista.
Geberation Foot
Metz
Monaco
Buono.
Proviene da una Academy importante
Che collabora con ol Metz
Strano che il Metz l abbia lasciato andare dato che ogni suo giocatore e' opzionato dai Francesi.
Grazie Beppuccio, commenti utili ed entusiastici, sempre orientati all'ottimismo.:dea02:
Sono Beppuccio senza il Signorπ
Signor eβ meglio
Martino ,spaghetti spezzati e buttati in una pentola con acqua fredda ,da galera
quest'anno la pioggia Γ© proprio una maledizione, non c'Γ© settimana che si salvi, se domani sera come sembrerebbe piove rimandano a quando la festa fuori dallo stadio?
Allora non viene la bonona bresciana? Era stata annunciata !
Il gasolio sempre sudato.
Ma me lo merito, con tutti i mezzi da lavoro a impatto zero disponibili a prezzi stracciati perchè incaponirsi a guidare un vecchio catorcio che mina la salute del pianeta?
sono diventato atalantino con Sonetti e il pressing, poi e arrivata l'era Mondonico e li si vedeva tanta atalanta orgogliosa e belligerante poi e arrivato il momento dei Vavaboys e anche li molta tecnica e tanta ammirazione poi Del Neri e x la prima volta l'atalanta comandava il gioco anche con le big con Colantuono ci fu un era di stabilizzazione basata su tanta difesa e contropiede ora con il Gasp 9 anni di gloria pura gioco goal a brache finali e record.Tanti bei momenti e nn ne rinnego nessuno ma ora viviamo su un altro pianeta vittorie che sembrano quasi scontate ma nn lo sono e speriamo che nn finisca mai questa eragasp
Beppuccio per favore metti su la livrea invernale, che se ti prendi un raffreddore restiamo in balia delle news ufficiali
:dubbio: ... se si va in trasferta per il ginocchio, la cosa mi preoccupa non poco ..
in passato i casi di Hateboer e Duvan hanno avuto bisogno delle trasferte terapeutiche perchè in casa non si riusciva a risolverle ...
Ma va , duvan era a siviglia per andare al real
Ho letto che abbiamo preso un difensore 2006 che arriverΓ a gennaio dal senegal. Probabilmente per le giovanili e under 23.
Pizza alla, Andena, Mei, segue Mastropasqua, ecc. ecc.
Ero alle medie (Camozzi) e spesso agli allenamenti allo stadio, che nostalgia!
Pizzaballa, il correttore si mangia la b
Pizza alla, Andena, Mei, segue Mastropasqua, ecc. ecc.
Ero alle medie (Camozzi) e spesso agli allenamenti allo stadio, che nostalgia!
Credo che il reato passibile di arresto sia mettere gli spaghetti in acqua fredda ancora prima di farla bollire!!:crying::ride_molto:
Povera gatta, non puoi sottopporla a queste torture, usare la gazzetta come lettiera, ti denuncio alla protezione animali.
Sentono il fiato di Beppuccio sul collo e si sono impegnati un po' di piΓΉ sto giro. Ma i ga de majan de polenta, senza contare tutti i giri da recuperare.
Grazie mille,adesso apro la news del comunicato ufficiale della giornata per farmi 4 risate
infortunatosi con la Nazionale ,Lobotka del Napoli,
probabile che salti anche la partita con l' Atalanta, oltre ad altre 3 precedenti,
in pratica Γ¨ fuori un mese.
Grazie Beppuccio........
Grazie mille :like::eurostick:
Grazie 1000 Beppuccio
:dubbio: ... se si va in trasferta per il ginocchio, la cosa mi preoccupa non poco ..
in passato i casi di Hateboer e Duvan hanno avuto bisogno delle trasferte terapeutiche perchè in casa non si riusciva a risolverle ...
Dal report odierno della societΓ si sta allenando sul campo come Djimsiti. Dai che forse per domenica Γ¨ arruolabile (anche se io preferisco Zappacosta in fascia sinistra)
..poi.. curiosità mia... perchè la tifoseria del Celtic ...che teoricamente rappresenta la parte "cattolica" di Glasgow contrapposta ai "protestanti" dei Rangers... sarebbe filo-palestinese?? .....non conosco nel dettaglio... ma tipo i tifosi del Marsiglia che sono molto "arabeggianti".. non dovrebbero ancora essere più filo-palestinesi.. (poi se ste questioni che col calcio c'entrano meno di zero stessero fuori dagli stadi...meglio ancora... anche perchè sono situazioni così complesse... che la posizione di ciascuno di noi che vive così lontano e così fuori contesto... non potrà mai essere del tutto corretta!!!)
i celtic piΓΊ che scozzesi si sentono irlandesi dato che vengono dall'isola verde, che come ben sappiamo ha subito l'occupazione inglese, inoltre Γ© stato il primo stato a riconoscere la palestina come tale nel 1980.Loro si rivedono in quello che la palestina sta subendo quindi solidarizzano con loro.
:dubbio: ... se si va in trasferta per il ginocchio, la cosa mi preoccupa non poco ..
in passato i casi di Hateboer e Duvan hanno avuto bisogno delle trasferte terapeutiche perchè in casa non si riusciva a risolverle ...
Magari il luminare⦠Illumina
quest'anno la pioggia Γ© proprio una maledizione, non c'Γ© settimana che si salvi, se domani sera come sembrerebbe piove rimandano a quando la festa fuori dallo stadio?
Argentina-Bolivia 6-0
Come gioca l'Argentina, come gioca Messi, come gioca Julian Alvarez
come gioca Thiago Almada.
Bene comprarli tutti
..poi.. curiosità mia... perchè la tifoseria del Celtic ...che teoricamente rappresenta la parte "cattolica" di Glasgow contrapposta ai "protestanti" dei Rangers... sarebbe filo-palestinese?? .....non conosco nel dettaglio... ma tipo i tifosi del Marsiglia che sono molto "arabeggianti".. non dovrebbero ancora essere più filo-palestinesi.. (poi se ste questioni che col calcio c'entrano meno di zero stessero fuori dagli stadi...meglio ancora... anche perchè sono situazioni così complesse... che la posizione di ciascuno di noi che vive così lontano e così fuori contesto... non potrà mai essere del tutto corretta!!!)
immagino che sia un discorso di sunniti e sciiti
a Marsiglia sono un mix di algerini,tunisini,marocchini,quindi sunniti
i Palestinesi,almeno quelli con dietro l' Iran , sono sciiti
non si prendono molto
Γ¨ complicato,ma giΓ l' avevamo capito
Grazie mille, Beppuccio!
A Marsiglia le bandiere palestinesi erano state scambiate da bandiere dell'Isis da qualcuno qui dentro.
Spero siano passati alla televisione a colori adesso....
non fare confusione.
quello scambiato per presunto Isis , era un drappo nero con scritte in arabo in bianco. molto simile nello stile a vessilli isis ,poi non sapendo l' arabo magari c'era scritto viva la fyga,ma la forma e stile era quello ,ci stava di poterle confondere.
la bandiera Γ¨ una cosa diversa,la bandiera della Palestina,si puΓ² confondere con quella della Giordania,al limite con quella del Kuwait.
Ruggeri ha un problema infiammatorio al ginocchio.Sta seguendo una terapia e presto tornerΓ ad allenarsi.Settimana Γ¨ stato a Barcellona per un consulto con un luminare specialista di questi fastidi che colpiscono i calciatori.π€π»πͺπͺ
:dubbio: ... se si va in trasferta per il ginocchio, la cosa mi preoccupa non poco ..
in passato i casi di Hateboer e Duvan hanno avuto bisogno delle trasferte terapeutiche perchè in casa non si riusciva a risolverle ...
grazie BEPPUCCIO !
Grazie Beppuccio!!:clap::clap:
π
Ruggeri ha un problema infiammatorio al ginocchio.Sta seguendo una terapia e presto tornerΓ ad allenarsi.Settimana Γ¨ stato a Barcellona per un consulto con un luminare specialista di questi fastidi che colpiscono i calciatori.π€π»πͺπͺ
Sono Beppuccio senza il Signorπ
Sign beppuccio sa' qualcosa di Ruggeri?grazie
Ruggeri ha un problema infiammatorio al ginocchio.Sta seguendo una terapia e presto tornerΓ ad allenarsi.Settimana Γ¨ stato a Barcellona per un consulto con un luminare specialista di questi fastidi che colpiscono i calciatori.π€π»πͺπͺ
Giocatore molto elegante con gamba e svelto di pensiero . gli manca un poco di cattiveria sull'uomo . cattiveria calcistica .
Sign beppuccio sa' qualcosa di Ruggeri?grazie
..poi.. curiosità mia... perchè la tifoseria del Celtic ...che teoricamente rappresenta la parte "cattolica" di Glasgow contrapposta ai "protestanti" dei Rangers... sarebbe filo-palestinese?? .....non conosco nel dettaglio... ma tipo i tifosi del Marsiglia che sono molto "arabeggianti".. non dovrebbero ancora essere più filo-palestinesi.. (poi se ste questioni che col calcio c'entrano meno di zero stessero fuori dagli stadi...meglio ancora... anche perchè sono situazioni così complesse... che la posizione di ciascuno di noi che vive così lontano e così fuori contesto... non potrà mai essere del tutto corretta!!!)
A Marsiglia le bandiere palestinesi erano state scambiate da bandiere dell'Isis da qualcuno qui dentro.
Spero siano passati alla televisione a colori adesso....
Ma Pat Bonner portiere dell'Irlanda fine anni 80 inizio 90?
della stessa famiglia troviamo : cinciallegra ( in bergamasco "paisola" ) cinciarella ("moneghina ") cincia mora ("ciuicì") cincia bigia , cincia dal ciuffo e altre ancora
Ciao Moreto :brinda2:da noi la cincia mora (ciuci) si chiama il gigiΓ :smile:
ha esordito l' anno scorso,ha si e no una decina di partite in A,
Γ¨ di Udine,per la precisione di dove fanno il famoso prosciutto crudo
chissa i Veneziani come l' han presa avere l' arbitro di Udine, Γ¨ come se a noi mandassero uno di Brescia
in teoria non dovrebbe cambiare niente,ma siccome poi la gente chiacchera e visto che si possono evitare con poco visto tutti quelli che ci sono,,io le eviterei se fossi il designatore, invece li mandano di proposito.
Una delle poche cose buone fatte da Rocchi per me Γ¨ stata proprio quella di togliere il vincolo geografico.
...mi sembrerebbe cmq illogico.... vieti ad una tifoseria di andare in trasferta perché potrebbero manifestare pro-palestina... che poi è anche dargli una cassa di risonanza più alta... in più...in questo modo...se ci sono (e non ho dubbi che ci siano...) frange filo-palestinesi anche nel tifo atalantino... potrebbero loro cercare di esporre vessilli palestinesi proprio perchè è stato vietato a quelli del Celtic... (magari pure col rischio che all'interno della nostra curva qualcuno meno "filo-palestinese" se la prenda pure...) ...poi dal mio punto di vista... che chiunque esponga quello che vuole se lo fa nel rispetto degli altri e SENZA usare violenza.... (....contando che dall'altra parte qualcuno potrebbe reagire mostrando stendardi opposti...) (...se non sbaglio ci fu una situazione al limite nell'ultima Conference in una partita tra la Fiorentina e non so che squadra israeliana... bandiera palestinese tra gli spalti viola... risposta con bandiera israeliana da parte di dirigenti avversari... in fondo è la bandiera del loro stato.. quindi perchè non potrebbero sventolarla....) ...però...appunto sono situazioni...che hanno alto rischio di generare casini... la UEFA li teme molto (anche giustamente...)
..poi.. curiosità mia... perchè la tifoseria del Celtic ...che teoricamente rappresenta la parte "cattolica" di Glasgow contrapposta ai "protestanti" dei Rangers... sarebbe filo-palestinese?? .....non conosco nel dettaglio... ma tipo i tifosi del Marsiglia che sono molto "arabeggianti".. non dovrebbero ancora essere più filo-palestinesi.. (poi se ste questioni che col calcio c'entrano meno di zero stessero fuori dagli stadi...meglio ancora... anche perchè sono situazioni così complesse... che la posizione di ciascuno di noi che vive così lontano e così fuori contesto... non potrà mai essere del tutto corretta!!!)
...mi sembrerebbe cmq illogico.... vieti ad una tifoseria di andare in trasferta perché potrebbero manifestare pro-palestina... che poi è anche dargli una cassa di risonanza più alta... in più...in questo modo...se ci sono (e non ho dubbi che ci siano...) frange filo-palestinesi anche nel tifo atalantino... potrebbero loro cercare di esporre vessilli palestinesi proprio perchè è stato vietato a quelli del Celtic... (magari pure col rischio che all'interno della nostra curva qualcuno meno "filo-palestinese" se la prenda pure...) ...poi dal mio punto di vista... che chiunque esponga quello che vuole se lo fa nel rispetto degli altri e SENZA usare violenza.... (....contando che dall'altra parte qualcuno potrebbe reagire mostrando stendardi opposti...) (...se non sbaglio ci fu una situazione al limite nell'ultima Conference in una partita tra la Fiorentina e non so che squadra israeliana... bandiera palestinese tra gli spalti viola... risposta con bandiera israeliana da parte di dirigenti avversari... in fondo è la bandiera del loro stato.. quindi perchè non potrebbero sventolarla....) ...però...appunto sono situazioni...che hanno alto rischio di generare casini... la UEFA li teme molto (anche giustamente...)
Voglio Pat Bonner in balconata e Rod Steward nello Sky Box del Tone.
Ma Pat Bonner portiere dell'Irlanda fine anni 80 inizio 90?
il potere e il grano dei Rothschild non Γ¨ un mito, ne il grano e il potere della Jewish lobby in u.s.a. che determina sempre il vincitore alle elezioni, ne il grano e il potere dei piΓΉ grandi fondi d'investimento come blackrock...oter che insinuazioni.
Zufferli Γ¨ un arbitro delle nuove leve da scoprire e domenica lo giudicheremo, ma il problema della CAN e di Rocchi in primis, Γ¨ che il livello degli arbitri Γ¨ scaduto notevolmente. Ci sono arbitri come Pairetto, Di Bello, Forneau, Abisso, La Penna e Maresca (che ha minacciato un giocatore in Turchia), distanti anni luce dai vari Casarin, Collina e Agnolin, Per Orsato, discorso a parte, perchΓ© arbitrava "a soggetto" ed Γ¨ stato capace, in una partita, di smentire spudoratamente il VAR.
R.I.P
Purtroppo agli occhi di molto siamo l' origine di tutti i mali del mondo..non mi stupirei se il cambiamento climatico fosse colpa di noi ebrei.
R. I. P. Dott. Francesco Negrini . ππ―οΈ
Il dato di fatto Γ¨ che lo scorso anno hanno multato la tifoseria del Celtic, vietato di portare bandiere della Palestina e minacciato squalifiche. Quello Γ¨ l'unico dato certo, non fa riferimento a quello che scrivi Emiliano, perΓ² ricordiamoci che l'Europa Γ¨ nel blocco filo Israele, non filo palestinese
Il nuovo che avanza
dal cognome sembra uno che fischia...nomen omen?
come chi Γ©? ma state scherzando ? Γ¨ un predestinato: uno che si chiama Zufferli e che zufola per il campo con uno zufolo in bocca...... cosa possiamo chiedere di piΓΉ?
:aggravaold2:
esatto....la casa si comincia a costruire dalle fondamenta...
senza un minimo di sano realismo, Γ¨ possibile eccome :wink:
io l'ho conosciuto per un mio problema di salute ed era sempre disponibile, pronto ad accoglierti, a visitarti. E alla fine delle visite, sempre un commento sulle vicende atalantine. Un grande medico e una grandissima persona.
Bei tempi. Mei (:canna:) pensaga mia.
della stessa famiglia troviamo : cinciallegra ( in bergamasco "paisola" ) cinciarella ("moneghina ") cincia mora ("ciuicì") cincia bigia , cincia dal ciuffo e altre ancora
π:deaflag:π
R.I.P.
Pota, ma Γ¨ de pians.
Augurissimi, :brinda2: :wavingflag:
Argentina-Bolivia 6-0
Come gioca l'Argentina, come gioca Messi, come gioca Julian Alvarez
come gioca Thiago Almada.
:chielpo: al cubo.
ottimo the bic al var
:sgrat: dicevi così anche del Nasca :paura:
Voglio Pat Bonner in balconata e Rod Steward nello Sky Box del Tone.
Grazie dell'informazione Barbie, speriamo sia realmente così, visto poi i soli 7 giorni dall'evento sarebbe clamorosa oltre che assurda una decisione di divieto.
idem spezzo pure io
Giusto per stare in tema, ma voi gli spaghetti li mangiate con il cucchiaio o senza ? :laughing:
Io con il cucchiaio :laughing:
Ps una bella carbonara fumante con spaghetti n 7 Barilla , belli grossi ..top .e che fame
:chielpo: al cubo.
ottimo the bic al var
un esordiente o quasi.
peraltro giovanissimo,piΓΉ giovane di alcuni giocatori in campo
ha esordito l' anno scorso,ha si e no una decina di partite in A,
Γ¨ di Udine,per la precisione di dove fanno il famoso prosciutto crudo
chissa i Veneziani come l' han presa avere l' arbitro di Udine, Γ¨ come se a noi mandassero uno di Brescia
in teoria non dovrebbe cambiare niente,ma siccome poi la gente chiacchera e visto che si possono evitare con poco visto tutti quelli che ci sono,,io le eviterei se fossi il designatore, invece li mandano di proposito.
un esordiente o quasi.
peraltro giovanissimo,piΓΉ giovane di alcuni giocatori in campo
Io immagino una prestazione tosta a Venezia e con il Celtic, Γ¨ sempre la terza quella che mi preoccupa di piΓΉ, soprattutto se le prime 2 sono andate nel modo giusto.