Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ti sbagli, si è trattato di un fuorigioco PASSIVO millimetrico (per questo l’arbitro e’ stato chiamato al monitor). Comunque è ancora più vomitevole di un dubbio intervento in gioco pericoloso.
Esatto, un fuorigioco passivo.
Hanno voluto trovare qualcosa e l'hanno trovata.
Ma quanta ignoranza..... e presunzione...
Ma poi mollami
Ma quanta ignoranza..... e presunzione...
Che pena che fai...spegni la tv e accendi il cervello
Purtroppo tutto nella "norma", ovvio che usando così il var qualcosa, di marginale, trovi sempre.
Convintissimo che se fosse stato il gol del 2 a 0 per il milan non sarebbero andati a sezionare ogni frame.
No, ma qua sotto diete tutti fuori di testa..... Ma come bbbbilan favorito??? Ma state scherzando vero? Andate a leggervi i commenti zozzoneri.... Il gol dei friulani giustissimo annullarlo... e non solo...., espulsione inventata di sana pianta...., e poi c'era pure un rigore per loro e un espulsione per l'Udinese.... Sono loro a lamentarsi :canna: Tutto giusto così....:sedia:
P.S. gli auguro arbitraggi di menta in Europa
Casso, ho visto il secondo tempo gufando per lo 0-0 ma il buon Motta ha ritrovato la solita fortuna, ed io sto perdendo il mio fluido.
Mi sa che oltre ai tordi scarseggiano anche i gufi …
Un passo alla volta… domani iniziamo ad agganciare Udinese e Lazio e rimanere a un punto dalle due merde.. tempo 2/3 giornate e le superiamo entrambe e siamo in scia a Napoli e Inter. Sta solo noi! Vediamo di non perdere punti come fatto con Como Bologna e Torino.
Casso, ho visto il secondo tempo gufando per lo 0-0 ma il buon Motta ha ritrovato la solita fortuna, ed io sto perdendo il mio fluido.
Confermo, ho rinunciato di andare all'asta propio con lui, da Atalantino non me la sono sentita. :paura::canna:
a saperlo prima Oiaggaiv, partecipavo io :-) Gli dicevo caro Gasp se mi dai 50 000 non ti rilancio di 100 000 :laughing:
che squadre di mxxxxx
Non esiste più la vergogna, brutto segno
Purtroppo i campionati nn si vincono solo sul campo le cose piu importanti le decidono i soliti noti!
Esatto Gus.
Sarebbe ora giocare al Pigna di alzano
Dove gioca la primavera
È a norma per la serie C? In teoria potrebbe esserlo.
S.Siro ormai designato a protettore dei borseggiatori, le cose che succedono lì e all'Olimpico a volte, e sottolineo a volte fanno impallidire le nefandezze del gobbodromo.
Sorvolando sul placcaggio di Toloi, la ricerca certosina di un motivo per annullare il gol di piccoli, una motivazione chiara del gol del vantaggio annullato a Miranchuk, mi tocca ancora sentire gli zozzoneri che menano il torrone perché eliminati grazie ad un rigore dubbio, naturalmente dimenticato il Martino k.o.
pastigliona doppia stanotte per lo psicopatico calvo
Sono state accolte le richieste di una parte di tifosi
Oltre alle dichiarazioni, hanno sospeso l'arbitro di Juve Cagliari. Sono senza vergogna, questo calcio ci fa Sky-fo
Vero, mi ero dimenticato di scrivere questo "dettaglio"
:vomito: soggettivo fino a ü Quart al mesde
Professore di modestia
eh già vecchio rain
lectio magistralis in boriius biffidus
Ma desmet. Adesso vanno al var x il fuorigioco 😂😂😂 ma da quando!!! Se è fuorigioco ti avvisano dalla sala var. Stanno inventando regole x annullare un gol che era valido! Gamba tesa dell’attaccante almeno sono più credibili. Se è fuorigioco che cazzo a vedere l’arbitro! Il pelo di figa! 🙈
Boh, suonatela e contattatela da solo. Contento tu.
Hai votato 31 ore prima. 0.50 in più perché hai anche imbroccato l'MVP di giornata Retegui.
Il sistema è automatico e non sbaglia. È una scimmietta precisa e velocissima, è chi la deve 'imboccare' (cioè noi) che ogni tanto fa qualche cazzata... 😂
Grazie per la spiegazione, avevo rimosso l'MVP.
:like:
:dea::deaflag:
:brinda2::saluta:
Grandissimo tu e grandissimi quelli che ti hanno curato. :boing::brinda2:
Hai detto bene, staff del papà Giovanni 🔝🔝🔝
Un abbraccio 😔
Grazie a voi, il vostro lavoro mi ha permesso di avere compagnia negli ultimi 40 giorni d'ospedale e di rivivere tutto quello che mi ero perso, dal trionfo di Lisbona con i gol dei figli di zingonia al tacco di Gls ad Empoli,il Genoa, la sconfitta dell'Olimpico,grazie.
Io la partita l’ho vista tutte e credo che non si possa andare avanti così se un campionato voglia essere credibile. A parte il primo goal annullato per pochi millimetri (e non vorrei che si giocasse sui frame…), il secondo annullamento grida vendetta. Non si può chiamare allo schermo l’arbitro per il nulla, e quello decide su che cosa? Rete regolarissima, solare. Ennesima presa per i fondelli per la squadre che non fanno parte del circo. E ora devo sorbirmi il telecronista tifoso della Giuve che grida come un ossesso di fronte al nulla cosmico delle loro azioni. Ma un po’ di vergogna, no?
Ti capisco, e son d'accordo in parte. Non è, però, questione di gratis o meno, ma del fatto che è scomodo, molto scomodo. Troppo tempo per arrivarci e soprattutto tornare: se si giocasse al legodromo di Zanica, per esempio, sarebbe sempre pieno...
Esatto Gus.
Sarebbe ora giocare al Pigna di alzano
Dove gioca la primavera
Come abbiamo fatto a perdere in casa contro sti scappati di casa del Como ,non lo so ancora adesso
Il comò con noi ed a napoli ha giocato molto bene. Contro di noi con molto demerito nostro. Oggi sicuramente sottotono
Premesso che non ho visto nulla,in attesa degli highlights mi permetto di fare una considerazione, davo per scontato che succedesse qualcosa del genere, le dichiarazioni di rocchi sulla "non" simulazione di Conceicao equivalgono a mio avviso ad un pizzino, favorite pure le solite note che poi le acque della vergogna le intorpidisco io che sono il boss, spiegasse ora il designatore quand'è simulazione grazie.
In attesa degli highlights mi sorge spontaneo il solito
#ROCCHIDIMETTITI#
Oltre alle dichiarazioni, hanno sospeso l'arbitro di Juve Cagliari. Sono senza vergogna, questo calcio ci fa Sky-fo
Premesso che non ho visto nulla,in attesa degli highlights mi permetto di fare una considerazione, davo per scontato che succedesse qualcosa del genere, le dichiarazioni di rocchi sulla "non" simulazione di Conceicao equivalgono a mio avviso ad un pizzino, favorite pure le solite note che poi le acque della vergogna le intorpidisco io che sono il boss, spiegasse ora il designatore quand'è simulazione grazie.
In attesa degli highlights mi sorge spontaneo il solito
#ROCCHIDIMETTITI#
La presenta simulazione di Conceicao come ha detto Rocchi a.Sky è la.peggior cosa in ambito sportivo che si potesse sentire.
Davvero messaggio ai naviganti dato dal capo mafia. Che schifo! Speravo che il.gran numero di presidenti americani che vogliono che cresca la Lega e il campionato riducesse sto schifo ma ...siamo in Italia... shit
Complimenti per la serenità con cui lo racconti ,tu allora in questo anno solare hai vinto anche la "Champions " oltre all' Europa League .
In bocca al lupo per la tua salute allora ,spero che sia tutto risolto per il meglio .
Ho vinto si ma senza meritare, semplicemente la dea bendata ha voluto darmi una seconda possibilità insieme agli eroi del papa Giovanni che hanno creduto nel miracolo, ora però riesco a vedere le cose in modo diverso, questo è il privilegio vero che mi è restato.
Ciao a tutti e grazie :wavingflag:
Cosi si vincono i campionati o si arriva in Champions con
Aiuti.
:dea02::boing::wavingflag::coppa::clap::brao: BRAVIIIIIII
Premesso che non ho visto nulla,in attesa degli highlights mi permetto di fare una considerazione, davo per scontato che succedesse qualcosa del genere, le dichiarazioni di rocchi sulla "non" simulazione di Conceicao equivalgono a mio avviso ad un pizzino, favorite pure le solite note che poi le acque della vergogna le intorpidisco io che sono il boss, spiegasse ora il designatore quand'è simulazione grazie.
In attesa degli highlights mi sorge spontaneo il solito
#ROCCHIDIMETTITI#
Ma davvero ha detto così?.... ahahahah ahahahah ragazzi, senza vergogna
C'è anche gente che ha altro da fare eh
Purtroppo si, anche perchè la youth league è bellissima. Io ho preso ferie e faccio una full immersion nella birra🍻
Il Palazzo si muove
Solito pro grandi
Premesso che non ho visto nulla,in attesa degli highlights mi permetto di fare una considerazione, davo per scontato che succedesse qualcosa del genere, le dichiarazioni di rocchi sulla "non" simulazione di Conceicao equivalgono a mio avviso ad un pizzino, favorite pure le solite note che poi le acque della vergogna le intorpidisco io che sono il boss, spiegasse ora il designatore quand'è simulazione grazie.
In attesa degli highlights mi sorge spontaneo il solito
#ROCCHIDIMETTITI#
Perché Sinner ha subito capito da cosa è stata causata la positività e fornito la spiegazione con tutte le prove del caso. Purtroppo Paloma non è riuscito subito a capire come è saltata fuori la positività ed è scattata la sospensione. Solo in un secondo momento si è reso conto che era la pomata veterinaria per il cane, ma fortunatamente in tempo per il processo, in cui è stato giustamente assolto.
No.
Non è così. Non sono le prove che porti, bensì la sentenza. La sentenza esce quando viene deciso di esaminare il caso, non quando porti le prove
Non ho visto la partita, fidandomi di voi soliti zozzoneri ladroni
Udinese vaffanxulo
Ti sbagli, si è trattato di un fuorigioco PASSIVO millimetrico (per questo l’arbitro e’ stato chiamato al monitor). Comunque è ancora più vomitevole di un dubbio intervento in gioco pericoloso.
Concordo, una decisione a responsabilità limitata
Il gol è stato annullato per fallo inesistente di gioco pericoloso non per fuorigioco!!!
Ti sbagli, si è trattato di un fuorigioco PASSIVO millimetrico (per questo l’arbitro e’ stato chiamato al monitor). Comunque è ancora più vomitevole di un dubbio intervento in gioco pericoloso.
Partita eccezionale! Poteva finire in goleada, complimenti a tutti, staff e giocatori. Peccato per i tanti che si sono persi una serata magica... vi aspettiamo mercoledì alle ore 12 30 contro il celtic youth league... che è gratis!!!!
C'è anche gente che ha altro da fare eh
i soliti ladroni di mxxxx niente di nuvo
Non ho visto la partita.
Ma da quello che raccontate mi sovviene l'analogia del terzo gol ( a due) annullato a Piccoli contro l'inter p: pallone in calcio d'angolo a nostro favore ... Per una ricostruzione fantastica che n telecamere fuori asse .... Mai più successo...caso unico finito nel dimenticatoio delle ladrate con me il placcaggio non visto di Lautaro ai danni di Toloi a due metri dalla linea di porta.... Ladri
Il gol è stato annullato per fallo inesistente di gioco pericoloso non per fuorigioco!!!
L' arbitro è andato a vedere se il fuorigioco era attivo..
Vero, fuorigioco di rientro giudicato attivo. L' arbitro lo ha giudicato così dalle immagini var.
ma per favore, per scendere da S Pellegrino allo stadio sono almeno 45 minuti,da Clusone almeno 50
e parlo del Gewiss
E l'imparziale giornalismo italico titola così:
Fonseca respira, il Milan ha imparato a soffrire: Udinese piegata con un uomo in meno
Alla fine resta questo, e chi non ha visto il match pensa a chissà quale impresa eroica senza sapere cosa in realtà sia successo in campo...
1 rigore negato
1 fuorigioco per mezzo millimetro della spalla e sa il signore se il frame è corretto
1 fuorigioco inventato
L' arbitro è andato a vedere se il fuorigioco era attivo..
E in che modo lo sarebbe, attivi, questo fuorigioco? Non riescono nemmeno a inventare questi farabutti
Mezzo osso della spalla, fermo restando che le immagini divulgate facciano riferimento all’esatto momento in cui il pallone viene calciato /istante in cui il giocatore si muove (basta mezza sequenza in una frazione inferiore al secondo e cambia tutto)
Ma infatti, lo spacciano come esatto ma è la cosa più taroccabile che ci sia.
Adesso salta pure fuori che si trattava di un fuorigioco passivo di mezzo centimetro. Roba cosi’ ovvia che pure il baciatafanario Martelli ci ha messo più’ di mezz’ora per venirne a capo - ovviamente sdoganando tutto.
Incredibilmente ridicolo non riuscire a trovare nulla e voler comunque persuadere i più.
Dei ladri senza ritegno, un po’ come la loro tifoseria che va a braccetto con le mafie
Ti capisco, e son d'accordo in parte. Non è, però, questione di gratis o meno, ma del fatto che è scomodo, molto scomodo. Troppo tempo per arrivarci e soprattutto tornare: se si giocasse al legodromo di Zanica, per esempio, sarebbe sempre pieno...
ma per favore, per scendere da S Pellegrino allo stadio sono almeno 45 minuti,da Clusone almeno 50
Ma da quando il fuorigioco lo decide l'arbitro al var? Credo che si siano inventati altro.....
Da protocollo questo non è previsto, però in sala VAR non avevano trovato nulla e hanno incaricato quel grandissimo Arbitro al fine di inventarsi qualcosa, il tocco da maestro non lo può perdere
A be anche il primo annullato erano centimetri se non addirittura millimetri
Mezzo osso della spalla, fermo restando che le immagini divulgate facciano riferimento all’esatto momento in cui il pallone viene calciato /istante in cui il giocatore si muove (basta mezza sequenza in una frazione inferiore al secondo e cambia tutto)
E il rigore non dato all' udinese ?
Su quello hanno sorvolato proprio.
L’ anno scorso, contro la Roma, Ruggeri scalcia leggermente il calciatore dopo aver perso il possesso del pallone: rigore.
Questo lo falcia in pieno e gli va dritto sulla caviglia, nemmeno è andato a rivederlo.
Dicano chiaramente quanti punti devono fare, come e contro chi devono vincere; mettano direttamente la mafia nel direttivo e si fa prima
Ma da quando il fuorigioco lo decide l'arbitro al var? Credo che si siano inventati altro.....
Me la sono goduta tutta, grande squadra quando lo vuole assolutamente :dea:
A be anche il primo annullato erano centimetri se non addirittura millimetri
Eh, quello non l' ho visto. Non volevo farmi troppo male a vedere certi spettacoli...
Adesso salta pure fuori che si trattava di un fuorigioco passivo di mezzo centimetro. Roba cosi’ ovvia che pure il baciatafanario Martelli ci ha messo più’ di mezz’ora per venirne a capo - ovviamente sdoganando tutto.
La regola del fuorigioco così com' è è ridicola.
Il secondo gol annullato dell' udinese per 1 centimetro scarso di punta di piede. Ma che vantaggio darà mai?
Almeno una volta doveva esserci luce tra i giocatori. Era interpretabile a discrezione, ma questo non sarebbe mai stato fuorigioco.
Allora, se non vogliono reintrodurre la discrezionalità dicano che la parte di giocatore deve sporgere di tot centimetri per essere fuorigioco.
Tanto come tirano le righe posso anche determinare la lunghezza della parte anatomica in questione.
Fermo restando poi che per beccare mezzo centimetro di scarpino in fuorigioco bisogna anche vedere a che punto del passaggio hanno fermato l'immagine. E questo fotogramma, guarda caso, non lo mostrano mai.
A be anche il primo annullato erano centimetri se non addirittura millimetri
MILAN MERDA CHE IL VENTO TI DISPERDA
Ol totodea al ma fa dientà mat
Dopo che metto il risultato vado sui marcatori e appena selezionato quelli sparisce il VOTA ..ho rifatto qualche volta ma al fa semper iscè
Allora ho messo solo il risultato e subito vota ma non so se è partito...comunque senza mettere ne marcatori ne migliore in campo ..
Sbaglio qualcosa io o non funziona bene ol mester ???
Spieghiamo nel pezzo come accorgersi se il sistema ha "digerito" i tuoi dati. Prova anche a cambiare browser
Ho visto solo il gol annullato al 97esimo.
Non ci sono parole. Nemmeno per definire il riporto di Chiffi
se non fosse per l’Atalanta col caxxo vedrei la serie A. Da vomito
APPLAUSI..... APPLAUSI...... APPLAUSI.....nn cambia purtroppo niente.....ma lasciami dire sono D' ACCORDO.....
E il rigore non dato all' udinese ?
L' arbitro è andato a vedere se il fuorigioco era attivo..
Esatto :brao:
Microbozz? Nuovo ingresso ?
Ben arrivato !
Niente di nuovo, solito schefe, solito circo.
Partite del genere .... con arbitraggi del genere ..... sono la ragione principale per cui, all'estero, non vogliono piu' comprere il diritti TV della serie A.
Non ci rimettiamo quindi soltanto dal punto di vista dell'immagine, ma anche da quello economico.
Rocchi e i suoi ...... oltre che l'immaginee ...... fanno perdere alla serie A un sacco di soldi.
Guarda che il fuorigioco è proprio IL caso in cui si và al Var.
Mi sa che chi si deve svegliare sei tu
Ma desmet. Adesso vanno al var x il fuorigioco 😂😂😂 ma da quando!!! Se è fuorigioco ti avvisano dalla sala var. Stanno inventando regole x annullare un gol che era valido! Gamba tesa dell’attaccante almeno sono più credibili. Se è fuorigioco che cazzo a vedere l’arbitro! Il pelo di figa! 🙈
Mi sa che chi si deve svegliare sei tu
Esatto :brao:
Ho visto solo l'ultimo gol nel recupero, se è stato annullato per gioco pericoloso è una FARSA da pagliacci. Oter che usare il Var per evidenti errori... se invece fosse fuori gioco amen, ma non capisco perché sarebbe andato al monitor, per il fuorigioco non vanno mai.
Da punizione a due in area per il Milan, non c'è fuorigioco. Lucca alza la gamba e ciao gli da un calcio tentando di rinviare, la gamba di Lucca è sopra... a parti invertite avrebbero dato rigore contro. E una vergognosa pantomima, AIA associazione a delinquere.. altro che infiltrazioni mafiose nelle curve qui siamo ai massimi livelli
Ma chi ha visto sta merda di partita tra 2 squadrette non ha ancora capito che il gol non è stato annullato x fuorigioco?! Svegliatevi mi sembrate commentatori di Mediaset. Ha inventato un fallo inesistente di gamba tesa dall'attaccante dell udinese. Per fuorigioco non si va mai al var!
Guarda che il fuorigioco è proprio IL caso in cui si và al Var.
Mamma mia che schifo.
Fanno più schifo della partita a Poker dei Pigs.
Chissà la Mandrillona...
Ma perché guardate il calcio minore? Vi avvelenate il fegato e basta. Domani è la Partita. Da vincere come le prossime 2 con Verona e Monza e ste due squadrette ci passano dietro e non ci prendono più!
Ma hai capito di cosa si sta parlando? Io Boh
La regola del fuorigioco così com' è è ridicola.
Il secondo gol annullato dell' udinese per 1 centimetro scarso di punta di piede. Ma che vantaggio darà mai?
Almeno una volta doveva esserci luce tra i giocatori. Era interpretabile a discrezione, ma questo non sarebbe mai stato fuorigioco.
Allora, se non vogliono reintrodurre la discrezionalità dicano che la parte di giocatore deve sporgere di tot centimetri per essere fuorigioco.
Tanto come tirano le righe posso anche determinare la lunghezza della parte anatomica in questione.
Fermo restando poi che per beccare mezzo centimetro di scarpino in fuorigioco bisogna anche vedere a che punto del passaggio hanno fermato l'immagine. E questo fotogramma, guarda caso, non lo mostrano mai.
E poi si chiedono perché la gente ama la Premier League...
Ma perché guardate il calcio minore? Vi avvelenate il fegato e basta. Domani è la Partita. Da vincere come le prossime 2 con Verona e Monza e ste due squadrette ci passano dietro e non ci prendono più!
Ma chi ha visto sta merda di partita tra 2 squadrette non ha ancora capito che il gol non è stato annullato x fuorigioco?! Svegliatevi mi sembrate commentatori di Mediaset. Ha inventato un fallo inesistente di gamba tesa dall'attaccante dell udinese. Per fuorigioco non si va mai al var!
Han fatto vedere il frame per il fuorigioco ed ha alzato la mano......
Ma chi ha visto sta merda di partita tra 2 squadrette non ha ancora capito che il gol non è stato annullato x fuorigioco?! Svegliatevi mi sembrate commentatori di Mediaset. Ha inventato un fallo inesistente di gamba tesa dall'attaccante dell udinese. Per fuorigioco non si va mai al var!
Mi sa che chi si deve svegliare sei tu
Conosco uno che diceva : Se cerchi con una certa insistenza, qualcosa prima o poi trovi . Pota... El ghera amò resu lú .
Ma perché guardate il calcio minore? Vi avvelenate il fegato e basta. Domani è la Partita. Da vincere come le prossime 2 con Verona e Monza e ste due squadrette ci passano dietro e non ci prendono più!
Domani come oggi può succedere di tutto
Ma chi ha visto sta merda di partita tra 2 squadrette non ha ancora capito che il gol non è stato annullato x fuorigioco?! Svegliatevi mi sembrate commentatori di Mediaset. Ha inventato un fallo inesistente di gamba tesa dall'attaccante dell udinese. Per fuorigioco non si va mai al var!
CHE SCHIFO......🤮
E l'imparziale giornalismo italico titola così:
Fonseca respira, il Milan ha imparato a soffrire: Udinese piegata con un uomo in meno
Alla fine resta questo, e chi non ha visto il match pensa a chissà quale impresa eroica senza sapere cosa in realtà sia successo in campo...
Vedere il tarantolato sputacchione che prende due gol facendosi rimontare non ha prezzo … 🤣😂🤣
esatto questo e' il concetto !:laughing:
....io dico solo mai visto annullare un gol per fuorigioco andando a guardare il var, ma di cosa stiamo parlando? A sto punto metterei il fuorigioco con il corpo completamente oltre al difensore, amche se son sicuro si troveranno cose strane anche cosi... sta diventando o meglio è tutto una pagliacciata sto sistema
...e poi la gran cassa mediatica si chiede perche una squadra come il Bilan in Europa le prende in ogni dove...li non hanno 'i fischi a commando'....
Sullo 0 - 2 ho detto per me la pareggiano !
Taaaccc :laughing:
Ma perché guardate il calcio minore? Vi avvelenate il fegato e basta. Domani è la Partita. Da vincere come le prossime 2 con Verona e Monza e ste due squadrette ci passano dietro e non ci prendono più!
Laur de macc, che farsa !
Calcione?fuorigioco?rigore?spinta?
Nessuno sa per cosa sia stato annullato...
Se comprassimo il Real Madrid intero in Italia non vinceremo MAI un caxxo grazie a questo sistema di melma infinita!!!
Qualcuno di questi è già adesso da categorie superiori. Non sono del parere di molti commentatori del sito secondo il quale nessuno dei ragazzi può oggi aspirare a entrare in campo con la nostra prima squadra: secondo me il signor Gasperini sta pensando a qualcosa di simile a quanto avvenuto agli inizi del suo primo anno, per alcuni reparti.
Lascia perdere certi "commentatori", che sono solo tifosi occasionali; questa atalanta mi ricorda per alcuni versi la prima atalanta di Gasperini, quella del 2016-17: tutti giovani, quasi tutti italiani e che corrono come dannati.. e che ogni tanto fanno qualche minchiata in difesa 😄
3 punti regalati. Na buffonata. Rigore non dato e due fuorigioco che mha...
Dopo aver ascoltato ieri Rocchi a Sky e visto oggi temo che questi hanno completamente perso la credibilità la ragione e sono senza linee guida e leader. Se ne vedranno di ogni. Orrenda gestione
In sala VAR non sono riusciti a capire se fosse fuorigioco, l’arbitro ha impiegato 1 minuto vedendo 2 immagini.
Talmente schifosamente sfacciati che non si sono presi nemmeno la briga di inventarsi qualche infrazione.
Roba da non guardare più nulla, che schifo
Semplicemente da ufficio inchieste! Non si possono annullare goal per cm tra l’altro opinabili (basta un fotogramma per cambiare completamente l’esito del check). Pazzesco credibilità del sistema andata sotto zero
Ho visto solo il gol annullato al 97esimo.
Non ci sono parole. Nemmeno per definire il riporto di Chiffi
se non fosse per l’Atalanta col caxxo vedrei la serie A. Da vomito
Chiffi piccolo omuncolo!!! Farsa vergognosa schifosa da vomito
Ecco come pensavo....
Io non li ho visti,, voglio sentire i commenti,per farmi un idea,,,solita fuffa? Arbitro Chiffi una garanzia
Talmente schifosi e sfacciati che non hanno nemmeno saputo cosa inventarsi per annullare il goal.
Disgustosi
Schifosi e riduttivo ! Imbarazzante!!!!
Ho visto solo l'ultimo gol nel recupero, se è stato annullato per gioco pericoloso è una FARSA da pagliacci. Oter che usare il Var per evidenti errori... se invece fosse fuori gioco amen, ma non capisco perché sarebbe andato al monitor, per il fuorigioco non vanno mai.
Chiffi piccolo omuncolo!!! Farsa vergognosa schifosa da vomito
Se penso a tutti i cazzo di soldi che butto in questa serie a di ladri mi viene da vomitare
Talmente schifosi e sfacciati che non hanno nemmeno saputo cosa inventarsi per annullare il goal.
Disgustosi
Farsa colossale a San siro
Soliti sculati a san siro, fuorigioco dei peli del gomito
Sculati?? Se c'era un rigore enorme per l'Udinese.. sono riusciti ad annullare sto goal palesemente regolare...
Vergognosi
gol annullato all'Udinese per un capello....assurdo
Partita eccezionale! Poteva finire in goleada, complimenti a tutti, staff e giocatori. Peccato per i tanti che si sono persi una serata magica... vi aspettiamo mercoledì alle ore 12 30 contro il celtic youth league... che è gratis!!!!
Ti capisco, e son d'accordo in parte. Non è, però, questione di gratis o meno, ma del fatto che è scomodo, molto scomodo. Troppo tempo per arrivarci e soprattutto tornare: se si giocasse al legodromo di Zanica, per esempio, sarebbe sempre pieno...
FARSA SERIE A, se contro il milan non si puo' mai segnare allora non fatela neanche giocare!!!
Vergognoso il goal annullato all Udinese
L’uso del var in Italia è scientifico
Mi stupisce la doppia faccia di questa squadra che alterna partite esaltanti come quella di oggi ad altre in cui sembra che i giocatori non sappiano cosa fare in campo
Sono giovani ehh... i più vecchi son 2001.
Qualcuno di questi è già adesso da categorie superiori. Non sono del parere di molti commentatori del sito secondo il quale nessuno dei ragazzi può oggi aspirare a entrare in campo con la nostra prima squadra: secondo me il signor Gasperini sta pensando a qualcosa di simile a quanto avvenuto agli inizi del suo primo anno, per alcuni reparti.
Brao
Serie B!!🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Dillo tu a un bosniaco di saltare la nazionale. Non sono come i milionari delle nazioni come la nostra che er loro è un impiccio
E soprattutto dillo ad un bosniaco con la stazza del kola 😂
Partita eccezionale! Poteva finire in goleada, complimenti a tutti, staff e giocatori. Peccato per i tanti che si sono persi una serata magica... vi aspettiamo mercoledì alle ore 12 30 contro il celtic youth league... che è gratis!!!!
Qualcuno di questi è già adesso da categorie superiori. Non sono del parere di molti commentatori del sito secondo il quale nessuno dei ragazzi può oggi aspirare a entrare in campo con la nostra prima squadra: secondo me il signor Gasperini sta pensando a qualcosa di simile a quanto avvenuto agli inizi del suo primo anno, per alcuni reparti.
Totoformazione
CARNESECCHI
DE ROON HIEN DJIMSITI
BELLANOVA PASALIC EDERSON RUGGERI
SAMARDZIC LOOKMAN
CDK
Sostituzioni
RETEGUI
CUADRADO
GODFREY
ZANIOLO
ZAPPACOSTA
FORZA ATALANTA :deaflag::deaflag::deaflag:
Mi stupisce la doppia faccia di questa squadra che alterna partite esaltanti come quella di oggi ad altre in cui sembra che i giocatori non sappiano cosa fare in campo
Gyabuaa in difesa stile Marteen
il più grande difetto di questa squadra è la continuità; se la trova diventiamo imbattibili. Oggi a tratti ho visto un'Atalanta U23 devastante, con un Bernasconi in versione Superman!
Comunque PANADA nella sua “ confort zone “ di Zingonia , è un gran bel giocare e far girare la squadra !
oggi ha giocato bene anche se ha perso un paio di palloni di troppo, dovuti ad un po' di sufficienza
Oggi devastanti, bravissimi tutti.
Si ma alle due partite con la nazionale non a rinunciato
Dillo tu a un bosniaco di saltare la nazionale. Non sono come i milionari delle nazioni come la nostra che er loro è un impiccio
De Nipoti per me da serie B
per me anche A
Pinamonti non è così male…e ogni anno ci regala qualche gioia (lo scorso anno se non erro fu decisivo contro la Fiorentina…). Non lo scambierei con i nostri (e nemmeno in passato) ma in una squadra in sistema x me non è così Pippa come si dice spesso….
Eccessivamente sottovalutato qua sul sito. Rimane un buon centravanti di serie A che però è stato stra pagato anni fa e per questo un pò massacrato
Poi non è certamente al nostro livello (ma è uno tranquillo, che non se la tira, per cui a me fa quasi tristezza)
Comunque PANADA nella sua “ confort zone “ di Zingonia , è un gran bel giocare e far girare la squadra !
con tutto il rispetto Moreto, per me Diallo è inarrivabile. Non a caso gioca nel Manchester United.
Ciao PAGLIA . So che quello che ho detto puó sembrare esagerato , ma il VAVA ha tanta voglia e grinta in più e mette molto di più il suo talento a disposizione del gioco di squadra . Il Diallo invece era ( il ragionamento lo faccio contestualizzato a quando era pari etá e categoria ) più Morfeo ovvero faccio la giocata per farvi vedere che sono il più forte . Ma accetto , tua osservazione.
Soliti sculati a san siro, fuorigioco dei peli del gomito
con tutto il rispetto Moreto, per me Diallo è inarrivabile. Non a caso gioca nel Manchester United.
mammamia,ma VAVASSORI è 2categorie sopra la C
De Nipoti per me da serie B
De Nipoti merita una ribalta più importante, la B almeno. Ha un controllo di palla deliziosa, uomo assist.
Se finalmente non lo tormenteranno più gli infortuni , quest’anno l’UNDER23 per lui sarà una gran bella vetrina . Ha numeri superiori a quelli di Cambiaghi
Gyabuaa in difesa stile Marteen
Ikea Bravo titolare contro il Milan; contro la Salernitana aveva fatto molto bene e sono curioso di capire se è pronto per certi livelli
:canna:Ma è svedese o francese sto qua ? :canna:
Extra freddura : fra Bilan e Udinese in campo dall’inizio un solo italiano per parte …il calcio indigeno sempre più in sofferenza ..!
Quando ho letto che non c'è Kolasinac ho imprecato mentalmente, poi per fortuna ho visto che si tratta solo di influenza.
Che gol bernasconi. Oggi stanno giocando proprio bene e sì che il Renate era sopra in classifica
E son due!
Assist di Vavassori e bordata di Bernasconi 2-0 e tanto spettacolo!!!
mammamia,ma VAVASSORI è 2categorie sopra la C
per chi ha sky l u23 è su canale 251
gran gol l'1a0
De Nipoti merita una ribalta più importante, la B almeno. Ha un controllo di palla deliziosa, uomo assist.
Ikea Bravo titolare contro il Milan; contro la Salernitana aveva fatto molto bene e sono curioso di capire se è pronto per certi livelli
Ti credi tanto furbo ma sei di gran lunga il più ingenuo (in realtà l'aggettivo adatto sarebbe un altro, ma evitiamo volgarità). La spiegazione è stata in pieno accettata dalla Wada, che ha ricorso per responsabilità oggettiva (secondo me, e soprattutto secondo quasi tutti gli esperti indipendenti, sbagliando di grosso - e anche autocontraddicendosi rispetto a svariati casi simili precedenti).
Sei come i bilaniasti e riommanisti che per anni ci hanno accusato di doping sulla base di nulla, se non il rosicamento e la speranza di apparire meno sfigati atteggiandosi come quello che "ha capito". Che pena che fate.
Le "due" positività di marzo sono certificate, non le ho inventate io....certo la colpa è del Ferrara e del Naldi...il primo che compra a Bologna la bomboletta miracolosa prima di partire per la California perché sa che il secondo si sarebbe tagliato col tronchesino il mignolo...
Da brividi per me questa rubrica, un anno fa di questi giorni ero attaccato all'ECMO già da 15giorni con il 6/7% di possibilità di sopravvivere, il primo risveglio è datato 23/10:crying:
:eurostick::alzalacoppa::boing:quante cose ho rischiato di perdermi :noguardo: :oks::saluta::brinda2::wavingflag::deaflag::incidelacoppa:
:dea::deaflag:
Vavassori come velocità e movenze mi ricorda un po' Lookman
Tante balllle per la plastichiccia e puxtanate varie...se quella è da collezione numerata sta bene con tutti i difetti e caxxate varie....
no fammi capire, se la chiami "maglia della finale" e la fai pagare 150 euro e ci tieni a fornire un prodotto che risponda alla definizione e rispetti il tuo tifoso/cliente col cactus che puoi rifilargli una maglia peggiore di quelle che costano la meta'... che poi vista la numerazione sia andata via al volo c'entra davvero poco. Un ricamo su 1907 maglie fatto industrialmente costa meno di 3 euro... e sui 120 abbondati che ci guadagni stai li a guardare a quello e dai una maglia che NON E' uguale a quella della finale e pretendi che stia pure zitto?!? Se lasci la maglia piegata come te l'hanno mandata il prossimo anno anche senza toccarla appena la togli ti perde sponsor e loghi sulle maniche... contento tu.. io se spendo il doppio di una maglia "normale" che gia' e' strapagata a 80 euro "pretendo" che almeno sia fatta bene.. altrimenti e' una presa in giro e una mezza fregatura anche se e' da collezione fan de bbale!
Veramente bravissimo, ma complimenti anche a de nipoti per l'assist illuminante...
Vero!
guai a fare i complimenti a de nipoti che poi vengono a dirti qualcosa...
Io per primo ho seri dubbi che tornerà mai utile in prima squadra, ma anche un cieco si accorge che in lega pro è fuori categoria...
Veramente bravissimo, ma complimenti anche a de nipoti per l'assist illuminante...
guai a fare i complimenti a de nipoti che poi vengono a dirti qualcosa...
Gran gol di Vavassori!!
Veramente bravissimo, ma complimenti anche a de nipoti per l'assist illuminante...
Gran gol di Vavassori!!
Ho visto un bel Pinamonti versione bomber.. 😅😅 Visto che è uno dei più massacrati perché accostato all Atalanta varie volte forse sarebbe il caso che sarebbe meglio giudicare un giocatore dopo averlo visto sotto le ali del Gasp non in squadrette sempre sull orlo della B.. Non sarà un campione ma nemmeno una pippa
Ho fatto più o meno lo stesso commento nei risultati di oggi. I più bistrattati qui dentro x mesi sono stati Rattegui e Pippamonti. Ecco…io credo che Pinamonti stia bene dove è (preferisco i nostri) ma non credo nemmeno sia così scarso….
Ti ha risposto Snake 1907 più sopra... il Glande itagliano:laughing:
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Col BUE almeno si può"parlare di sfiga , ma col como TUTTA colpa nostra!! Non abbiamo giocato!! Li abbiamo fatti diventare il Real Madrid italiano ( commenti qui sul forum)
Certamente..... è andata così ..... secondo tempo assenti..... spero che al ritorno in riva al lago ci ricordiamo....
Scusa....ma chi è il tarantolato sputacchione 🤣🤣🤣🤣
Ti ha risposto Snake 1907 più sopra... il Glande itagliano:laughing:
Ecco appunto....nn farmi bestemmiare....quei tre punti buttati via e almeno il punto con il Toro......ho visto la partita ,meritava il parma ampiamente.... sì è corso tantissimo....queste ed altre squadre senza grandi panchine nn arrivano a fine campionato.....e nn fanno le coppe altrimenti addio...
Col BUE almeno si può"parlare di sfiga , ma col como TUTTA colpa nostra!! Non abbiamo giocato!! Li abbiamo fatti diventare il Real Madrid italiano ( commenti qui sul forum)
Pinamonti non è così male…e ogni anno ci regala qualche gioia (lo scorso anno se non erro fu decisivo contro la Fiorentina…). Non lo scambierei con i nostri (e nemmeno in passato) ma in una squadra in sistema x me non è così Pippa come si dice spesso….
Era prima che la chiamavano diversamente (al di là di 3 mesi solo lombardi)
Ma quanta ignoranza..... e presunzione...
Ho visto un bel Pinamonti versione bomber.. 😅😅 Visto che è uno dei più massacrati perché accostato all Atalanta varie volte forse sarebbe il caso che sarebbe meglio giudicare un giocatore dopo averlo visto sotto le ali del Gasp non in squadrette sempre sull orlo della B.. Non sarà un campione ma nemmeno una pippa
Perdonami.
Ma mi fa tanto, ma tanto piacere che sia al Genoa...
Vedere il tarantolato sputacchione che prende due gol facendosi rimontare non ha prezzo … 🤣😂🤣
Scusa....ma chi è il tarantolato sputacchione 🤣🤣🤣🤣
Ti stai facendo delle seghe mentali. C'è scritto da qualche parte quanti difensori, centrocampisti e attaccanti portare un panchina? No, uguale i portieri.
Senso dell'umorismo a brache proprio
Come abbiamo fatto a perdere in casa contro sti scappati di casa del Como ,non lo so ancora adesso
Ecco appunto....nn farmi bestemmiare....quei tre punti buttati via e almeno il punto con il Toro......ho visto la partita ,meritava il parma ampiamente.... sì è corso tantissimo....queste ed altre squadre senza grandi panchine nn arrivano a fine campionato.....e nn fanno le coppe altrimenti addio...
Glande Itagliano
Il real Como si e" già" spento???....a Bergamo han meritato, poche balle,.ma la partita non l"abbiamo giocata noi!!! 3 punti persi in modo assurdo!!
Come abbiamo fatto a perdere in casa contro sti scappati di casa del Como ,non lo so ancora adesso
Pare abbia comprato il Seminario
Praticamente dall'affitto in via S.Orsola ora ha deciso di sistemarsi in città Alta. Buon per Lui.
Il famoso Bologna "che il mondo tremare fa'"😂😂😂😂😂😂
Vedere il tarantolato sputacchione che prende due gol facendosi rimontare non ha prezzo … 🤣😂🤣
Adesso la chiamano così, ma sappiamo benissimo cos'è....
Dicci ? Tu quoque
Ostia Kola tiret insema…
Ho visto un bel Pinamonti versione bomber.. 😅😅 Visto che è uno dei più massacrati perché accostato all Atalanta varie volte forse sarebbe il caso che sarebbe meglio giudicare un giocatore dopo averlo visto sotto le ali del Gasp non in squadrette sempre sull orlo della B.. Non sarà un campione ma nemmeno una pippa
Maledetto taglia e riscrivi! Scusate per la grammatica... tasto modifica?
Ho visto un bel Pinamonti versione bomber.. 😅😅 Visto che è uno dei più massacrati perché accostato all Atalanta varie volte forse sarebbe il caso che sarebbe meglio giudicare un giocatore dopo averlo visto sotto le ali del Gasp non in squadrette sempre sull orlo della B.. Non sarà un campione ma nemmeno una pippa
Goodimento !
oggi Caldara è tornato al goal riuscendo a far pareggiare il Modena in casa con il Palermo grande Mattia già eroe di Napoli
Leggere allusioni basate sul nulla sul miglior sportivo italiano per distacco è veramente deprimente.
Con palomino era stato un errore fermarlo preventivamente, perpetuare l'errore con un altro sportivo non avrebbe restituito giustizia ma duplicato il danno a un innocente...
Infatti. Ma l’invidia la fa da padrona…e succome Palomino è stato fuori (x un errore!) alcuni mesi, per alcuni Sinner dovrebbe fare altrettanto! Non me ne frega nulla di Sinner, ma una squalifica non avrebbe alcun senso (anzi…spero che dal suo caso molto “visibile” ne giovi l’intera giustizia sportiva…evitando altre ingiustizie in futuro!).
Usa un po' il cervello e lo scopri da solo...
Ognuno è convinto di usare il cervello. Non ho mai trovato nessuno che dica il contrario. Il problema è che tanti sono convinti al 100% di avere la verità giudicando gli altri ingenui o caproni. Io vorrei sapere in questo caso dove sta la tua verità. Io vedo due casi simili gestiti in modo diverso da due federazioni diverse…
Nemmeno la giustizia sportiva si è comportata uguale, uno fermato mesi, l' altro che ha comunque giocato. Dipende dalle federazioni?
Io mi riferivo al trattamento mediatico , per il resto credo di si. La FIGC spicca anche qui : nel dubbio colpevole.
Fino a prova contraria
il ragazzo sembra proprio piacere tanto al GASP
mi affido alla competenza del fratello PAGLIA.
a me sembra un gran polivalente in grado di ricoprire un po tutti i ruoli di centrocampo. particolarmente resistente e abile rubapalloni. Fisicamente ricorda il giovane SCALVINI. qualcosa mi dice che il GASP lo vede impiegato alla EDERSON .
Usa un po' il cervello e lo scopri da solo...
Ti credi tanto furbo ma sei di gran lunga il più ingenuo (in realtà l'aggettivo adatto sarebbe un altro, ma evitiamo volgarità). La spiegazione è stata in pieno accettata dalla Wada, che ha ricorso per responsabilità oggettiva (secondo me, e soprattutto secondo quasi tutti gli esperti indipendenti, sbagliando di grosso - e anche autocontraddicendosi rispetto a svariati casi simili precedenti).
Sei come i bilaniasti e riommanisti che per anni ci hanno accusato di doping sulla base di nulla, se non il rosicamento e la speranza di apparire meno sfigati atteggiandosi come quello che "ha capito". Che pena che fate.
Leggere allusioni basate sul nulla sul miglior sportivo italiano per distacco è veramente deprimente.
Con palomino era stato un errore fermarlo preventivamente, perpetuare l'errore con un altro sportivo non avrebbe restituito giustizia ma duplicato il danno a un innocente...
Agli italiani ultimamente (molto ultimamente ) toccagli tutto tranne la mamma e Sinner. Non necessariamente in ques'tordine.
Ecco spiegato il soccorso ridondante al vincitore che uscirà giustamente indenne dalle stronzate (perché tali sono) sul clostebol
Il fermo preventivo riservato al Paloma chissà cosa sarebbe costato al nuovo fenomeno nazionalpopolare....
90 minuti di applausi 💪
Tutto vero, ma io mi stringo le chiappe.
C'è una grandissima differenza fra i due casi:
Palomino fu fermato preventivamente (rimase fuori per più di sei mesi, senza nemmeno potersi allenare a Zingonia).
Sinner ha proseguito la sua attività indisturbato fino alla sentenza.
La differenza è ABISSALE!!!!
Perché Sinner ha subito capito da cosa è stata causata la positività e fornito la spiegazione con tutte le prove del caso. Purtroppo Paloma non è riuscito subito a capire come è saltata fuori la positività ed è scattata la sospensione. Solo in un secondo momento si è reso conto che era la pomata veterinaria per il cane, ma fortunatamente in tempo per il processo, in cui è stato giustamente assolto.
Ti stai facendo delle seghe mentali. C'è scritto da qualche parte quanti difensori, centrocampisti e attaccanti portare un panchina? No, uguale i portieri.
Non è che FORSE ero ironico?
Non so nemmeno se sia consentito dal regolamento. Speriamo di non perdere a tavolino e beccare anche punti di penalizzazione.
Ti stai facendo delle seghe mentali. C'è scritto da qualche parte quanti difensori, centrocampisti e attaccanti portare un panchina? No, uguale i portieri.
Da brividi per me questa rubrica, un anno fa di questi giorni ero attaccato all'ECMO già da 15giorni con il 6/7% di possibilità di sopravvivere, il primo risveglio è datato 23/10:crying:
:eurostick::alzalacoppa::boing:quante cose ho rischiato di perdermi :noguardo: :oks::saluta::brinda2::wavingflag::deaflag::incidelacoppa:
Grandissimo tu e grandissimi quelli che ti hanno curato. :boing::brinda2:
C'è una grandissima differenza fra i due casi:
Palomino fu fermato preventivamente (rimase fuori per più di sei mesi, senza nemmeno potersi allenare a Zingonia).
Sinner ha proseguito la sua attività indisturbato fino alla sentenza.
La differenza è ABISSALE!!!!
Ma soprattutto Sinner ha giocato e vinto una montagna di soldi che se fosse stato fermato andavano a qualcun'altro.
Agli italiani ultimamente (molto ultimamente ) toccagli tutto tranne la mamma e Sinner. Non necessariamente in ques'tordine.
Ecco spiegato il soccorso ridondante al vincitore che uscirà giustamente indenne dalle stronzate (perché tali sono) sul clostebol
Il fermo preventivo riservato al Paloma chissà cosa sarebbe costato al nuovo fenomeno nazionalpopolare....
.. 25 milioni di kg di carote... Un euro al kg al prezzo pre alluvioni
mola mia RAFA !!!!!
Nemmeno la giustizia sportiva si è comportata uguale, uno fermato mesi, l' altro che ha comunque giocato. Dipende dalle federazioni?
Penso proprio dipenda dalle varie federazioni .. altrimenti non si spiegherebbe....
Per chi segue me e Otis su dai che 'l ve già sapeva della convocazione di steffanoni, l'avevo predetta
il ragazzo sembra proprio piacere tanto al GASP
Non so nemmeno se sia consentito dal regolamento. Speriamo di non perdere a tavolino e beccare anche punti di penalizzazione.
Magari uno poi va in tribuna........
Vittima ? :stralol:A me non piacciono le prese per il culo a reti e giornali unificati invece.
Trattano tutti uguale ?
Si anche Sinner. Uguale proprio
Nemmeno la giustizia sportiva si è comportata uguale, uno fermato mesi, l' altro che ha comunque giocato. Dipende dalle federazioni?
Ragazzi!!!!! Mi state facendo morire 😂😂😂😂 siete grandi :clap::clap::clap::clap:
Tante balllle per la plastichiccia e puxtanate varie...se quella è da collezione numerata sta bene con tutti i difetti e caxxate varie....
mah per come la vedo io se fai una cosa, e ti fai pagare profumatamente, falla almeno bene e con cura dei dettagli
Agli italiani ultimamente (molto ultimamente ) toccagli tutto tranne la mamma e Sinner. Non necessariamente in ques'tordine.
Ecco spiegato il soccorso ridondante al vincitore che uscirà giustamente indenne dalle stronzate (perché tali sono) sul clostebol
Il fermo preventivo riservato al Paloma chissà cosa sarebbe costato al nuovo fenomeno nazionalpopolare....
magari lo zio Steven gli ha fatto il regalone per la vittoria in Europa League....ol Nost Tone no crede ....pero' se sa mai "solc e pecac ie' mal giudicacc"
Da brividi per me questa rubrica, un anno fa di questi giorni ero attaccato all'ECMO già da 15giorni con il 6/7% di possibilità di sopravvivere, il primo risveglio è datato 23/10:crying:
:eurostick::alzalacoppa::boing:quante cose ho rischiato di perdermi :noguardo: :oks::saluta::brinda2::wavingflag::deaflag::incidelacoppa:
Un abbraccio 😔
Si ma alle due partite con la nazionale non a rinunciato
Non può essergli venuta l‘influenza questa settimana?
an va beh:freddo:
Professore di modestia
a poter tornare indietro stile "ritorno al futuro" con 4giokate da 1000 euro chiudo il mutuo....
Ennesima plusvalenza. Fra tre anni vale il doppio e arteta lo ha gia attenzionato
Non capisco a cosa serve convocare 4 portieri....
Non so nemmeno se sia consentito dal regolamento. Speriamo di non perdere a tavolino e beccare anche punti di penalizzazione.
il :gasp: vuole usare lo schema del portiere volante, e visto che se voli troppo a venezia finisci in mare si è cautelato
Immenso 👏👏👏
Non capisco a cosa serve convocare 4 portieri....
il :gasp: vuole usare lo schema del portiere volante, e visto che se voli troppo a venezia finisci in mare si è cautelato
Certo che avere contatti col proprio cane senza usare le dovute precauzioni è da sprovveduti.:canna:
Giusto averlo fermato mesi minando di fatto la sua carriera. ( ricordo che era, a quel tempo, praticamente insuperabile e titolare fisso).
E poi, a bocce ferme, come sempre nessuno che si assuma la responsabilità di errori grossolani. Spero che la nado abbia risparmiato almeno il cane
A me sembra che tutti lèggiamo…ma non mi sembra che Palomino sia stato trattato peggio di Pogba o altri… superficialità si. Ma non mi piace il ruolo della vittima
Vittima ? :stralol:A me non piacciono le prese per il culo a reti e giornali unificati invece.
Trattano tutti uguale ?
Si anche Sinner. Uguale proprio
Adesso la chiamano così, ma sappiamo benissimo cos'è....
Era prima che la chiamavano diversamente (al di là di 3 mesi solo lombardi)
Adesso la chiamano così, ma sappiamo benissimo cos'è....
Adesso la chiamano così, ma sappiamo benissimo cos'è....
Ma onestamente non saprei.. cosa dovrebbe essere??
Esatto. Kola serve in Coppa. A Venezia devono bastare gli altri a partire dal buon God libero
Si ma alle due partite con la nazionale non a rinunciato
Per chi segue me e Otis su dai che 'l ve già sapeva della convocazione di steffanoni, l'avevo predetta
Pagli, due parole su Steffanoni?
magari ci fa un b&b...vecchio volpone
:ridegasp:
Non lo conosco e non cerco di copiare nessuno,ma come il fratello Farabundo,mi diverte dare un soprannome ai nostri giocatori che li caratterizzi.Mi sembra anche un modo per farli sentire importanti e ancora più legati a questa squadra.Non sono tutti farina del mio sacco ,ma proverò a spiegarti l'origine di tutti,per cercare di convincerti che non sono opera di un invasato ,ma appellativi meritati.
Carnesecchi /Tarzan
Non ricordo chi di noi lo chiamasse Tarzan,ma dopo la maratona di Firenze ho capito che non era per il suo aspetto fisico,bensì per quel colpo di reni che al re delle scimmie consentiva di passare da una liana all' altra .
De Roon/Joker
Può essere inteso come la carta del mazzo che puoi mettere dappertutto,ma quando qualcuno di noi lo paragonò al personaggio di Full metal jacket,lo trovai davvero azzeccatissimo e geniale.
Hien/Grande roccia
Mi venne da salutarlo in questo modo quando arrivò.Non mi sbagliavo.
Kolasinac/Tatanka (Bisonte in lingua Sioux)
Ha le spalle di un Bisonte e le usa proprio bene
Bellanova/Freccia rossa
Il nostro pendolino.
Pasalic/Lord
Lui e Muriel mi hanno fatto subito ricordare due personaggi che amavo tantissimo da piccolo.Attenti a quei due.
Ederson/Lancillotto
Il miglior cavaliere al servizio del Re(quello che se n'è appena andato)
Zappacosta/Pistolero
Avrebbe potuto sostituire Gian Maria Volonté,nei suoi film western.Ha proprio la faccia da Pistolero.
Samardzic/Violino
Lo sentito definire così a tuttoatalanta.
Il tempo ci dirà se è un soprannome azzeccato.Per me si.
Retegui/Dragon
La pettinatura ricorda personaggi di Dragonball,ma vederlo giocare in quel modo fuoco e fiamme sembra proprio un dragone.
Lookman/Lince
Il nostro eroe ha dimostrato fin da subito di vedere bene la porta,anzi molto bene ,lui fa gli occhiali,e io dico che è un occhio di Lince.Il Gasp ,dopo Dublino ci ha perdonato lo sfottò.
Devo andare continuo domani con gli altri.Ciao.
Ho sbagliato a collocare il post.
È in risposta a Claudiopaul70 sotto la mia formazione.
E quali sarebbero le favole? O l’ingenuità?
Usa un po' il cervello e lo scopri da solo...
Ma i sarà pò afari sò. O 'n gh'à de saì anche quace olte al va al cèss?
Beh, sapere che c'è la possibilità di averlo tra noi anche dopo la pensione non ci sembra poco, no?
Non lo conosco e non cerco di copiare nessuno,ma come il fratello Farabundo,mi diverte dare un soprannome ai nostri giocatori che li caratterizzi.Mi sembra anche un modo per farli sentire importanti e ancora più legati a questa squadra.Non sono tutti farina del mio sacco ,ma proverò a spiegarti l'origine di tutti,per cercare di convincerti che non sono opera di un invasato ,ma appellativi meritati.
Carnesecchi /Tarzan
Non ricordo chi di noi lo chiamasse Tarzan,ma dopo la maratona di Firenze ho capito che non era per il suo aspetto fisico,bensì per quel colpo di reni che al re delle scimmie consentiva di passare da una liana all' altra .
De Roon/Joker
Può essere inteso come la carta del mazzo che puoi mettere dappertutto,ma quando qualcuno di noi lo paragonò al personaggio di Full metal jacket,lo trovai davvero azzeccatissimo e geniale.
Hien/Grande roccia
Mi venne da salutarlo in questo modo quando arrivò.Non mi sbagliavo.
Kolasinac/Tatanka (Bisonte in lingua Sioux)
Ha le spalle di un Bisonte e le usa proprio bene
Bellanova/Freccia rossa
Il nostro pendolino.
Pasalic/Lord
Lui e Muriel mi hanno fatto subito ricordare due personaggi che amavo tantissimo da piccolo.Attenti a quei due.
Ederson/Lancillotto
Il miglior cavaliere al servizio del Re(quello che se n'è appena andato)
Zappacosta/Pistolero
Avrebbe potuto sostituire Gian Maria Volonté,nei suoi film western.Ha proprio la faccia da Pistolero.
Samardzic/Violino
Lo sentito definire così a tuttoatalanta.
Il tempo ci dirà se è un soprannome azzeccato.Per me si.
Retegui/Dragon
La pettinatura ricorda personaggi di Dragonball,ma vederlo giocare in quel modo fuoco e fiamme sembra proprio un dragone.
Lookman/Lince
Il nostro eroe ha dimostrato fin da subito di vedere bene la porta,anzi molto bene ,lui fa gli occhiali,e io dico che è un occhio di Lince.Il Gasp ,dopo Dublino ci ha perdonato lo sfottò.
Devo andare continuo domani con gli altri.Ciao.
Da IG Atalanta stadio praticamente completato, hanno rifatto la copertura del tetto della Centrale con colore Blu Scuro
Anche io vedendole l ho pensata come te...tra l altro il tetto della Giulio Cesare è bianco omogeneo nelle altre foto..
C'è una grandissima differenza fra i due casi:
Palomino fu fermato preventivamente (rimase fuori per più di sei mesi, senza nemmeno potersi allenare a Zingonia).
Sinner ha proseguito la sua attività indisturbato fino alla sentenza.
La differenza è ABISSALE!!!!
Il pezzo intende dire che i fondamenti su cui si basano le rispettive accuse sono simili ma non dimentichiamo che Sinner deve ancora essere giudicato
Non capisco a cosa serve convocare 4 portieri....
Portare i giovani assieme agli altri e fare loro respirare aria di A è sempre positivo
C'è una grandissima differenza fra i due casi:
Palomino fu fermato preventivamente (rimase fuori per più di sei mesi, senza nemmeno potersi allenare a Zingonia).
Sinner ha proseguito la sua attività indisturbato fino alla sentenza.
La differenza è ABISSALE!!!!
Con Sinner non c' entra ne cane ne cavallo ne patata che sia...colpa del fisioterapista/massaggiatore...beata ingenuità a chi crede alle favole...
E quali sarebbero le favole? O l’ingenuità?
Per chi segue me e Otis su dai che 'l ve già sapeva della convocazione di steffanoni, l'avevo predetta
Sembrerebbe influenza
Adesso la chiamano così, ma sappiamo benissimo cos'è....
Perché 4 portieri?
Melius abundare quam deficere
Non capisco a cosa serve convocare 4 portieri....
Al di là di come sia andate le cose, la grande differenza sono i titoli dei giornali e le congetture
Fantastico :laughing::laughing:
Solo Giamma63 puo' avere in mano il super attico e gli incartamenti :laughing:
Mi auguro che la provvigione, la condivida in parte con la fratellanza atalantina :stralol:
" Casa a prima vista"
Sostituisce l'occhialina milanese.
🤔 Ma BOH in tutto questo , che ruolo ha ?
mediatore culturale :laughing: con poteri speciali:saluta:
Il Kola che gioca ogni tre giorni, a me non lascia tranquillo.
Meglio così.
Ci serve carico per mercoledì.
Esatto. Kola serve in Coppa. A Venezia devono bastare gli altri a partire dal buon God libero
Il murale della vittoria dell'Europa League ci starebbe bene.
Uh sarebbe troppo bello!🤩
Pare che Pieralbino abbia notato un pò di muffa negli angoli...
🤣🤣🤣🤣 siete troppo forti!!
Cosa ha ancora il Kola ?😭
Il Kola che gioca ogni tre giorni, a me non lascia tranquillo.
Meglio così.
Ci serve carico per mercoledì.
Con Sinner non c' entra ne cane ne cavallo ne patata che sia...colpa del fisioterapista/massaggiatore...beata ingenuità a chi crede alle favole...
Perché 4 portieri?
Cosa ha ancora il Kola ?😭
Sembrerebbe influenza
Cosa ha ancora il Kola ?😭
E cosa sarebbe scusa? anche le due "torri" sono passate da rosse a blu così come metà della tribuna
Se zoommi l'immagine sembra che sia un materiale rimasto sotto la vecchia copertura, ma pensandoci probabile che sia blu scuro per riprendere la fine delle due coperture delle curve.
Ma i sarà pò afari sò. O 'n gh'à de saì anche quace olte al va al cèss?
Io avevo sentito un'altra versione della vicenda Palo ma chissà se sarà vera
Concordo qui non c'entra la negligenza altrimenti dovrebbero vivere in una campana di vetro .
Diverso il saso se uno assume anche involontariamente una sostanza proibitiva.
Il contatto può avvenire ovunque .
🤔 Ma BOH in tutto questo , che ruolo ha ?
Pare che Pieralbino abbia notato un pò di muffa negli angoli...
Il problema e' l'euro che non vale una cippa, moneta nata male che finira' peggio, se la comprassi in grammi d'oro avrebbe un prezzo piu' proporzionale al passato
Che prezzi gireranno al mq?? Chiedo essendo molto lontano
Bisogna dedicargli una statua, un monumento, un nuovo Murales. Quest'uomo ci ha regalato anni di incredibili gioie. Si merita tutto il nostro affetto.
Il murale della vittoria dell'Europa League ci starebbe bene.
Gori non è più sindaco da qualche mese ;-)
Ah sì che gaffe!
Dopo aver messo i marcatori, clicca su qualche spazio fuori dall' elenco giocatori, così sparisce la tendina e vedi il vota
Si confermo , sempre cliccare su uno spazio vuoto
Per settimane l'hanno usato come pretesto , con tanto di foto , per inchieste sulla piaga doping.
Se non e' strumentalizzazione questa allora alzo le mani.
Anche io ho letto.
A me sembra che tutti lèggiamo…ma non mi sembra che Palomino sia stato trattato peggio di Pogba o altri… superficialità si. Ma non mi piace il ruolo della vittima
Ciao Oiggaiv :laughing:, questa e' fratellanza vera ocio pero' a Sudato d'Inverno, in anonimato e' capace
di tutto pure di travestirsi da curatore fallimentare
🤔 Ma BOH in tutto questo , che ruolo ha ?
Anzi…dopo l’assoluzione uscì un articolo in cui si chiedevano come fosse possibile star fuori mesi e poi essere assolti…
Giusto che se lo chiedessero da soli visto che non hanno prima letto le carte ma sbattuto il "mostro" in prima pagina
Sinceramente non ricordo (e le ho lette le pagine ai tempi..) nessun clima particolare contro Palomino. In quel caso secondo me hanno solo riportato i fatti “Sosperso perché positovo”. Era la verità. Ricordo anche articoli in cui si parlava di valori bassissimi….
Per settimane l'hanno usato come pretesto , con tanto di foto , per inchieste sulla piaga doping.
Se non e' strumentalizzazione questa allora alzo le mani.
Anche io ho letto.
Il blu scuro che si vede nella foto non è la copertura, che poi la facciano di quel colore non so...
E cosa sarebbe scusa? anche le due "torri" sono passate da rosse a blu così come metà della tribuna
Come si dice;....tutti pronti a dare consigli ...quando non si puo' piu' dare il cattivo esempio !!
partita trabocchetto, non meritano la classifica che hanno.. occhio
Ol totodea al ma fa dientà mat
Dopo che metto il risultato vado sui marcatori e appena selezionato quelli sparisce il VOTA ..ho rifatto qualche volta ma al fa semper iscè
Allora ho messo solo il risultato e subito vota ma non so se è partito...comunque senza mettere ne marcatori ne migliore in campo ..
Sbaglio qualcosa io o non funziona bene ol mester ???
Dopo aver messo i marcatori, clicca su qualche spazio fuori dall' elenco giocatori, così sparisce la tendina e vedi il vota
Ol totodea al ma fa dientà mat
Dopo che metto il risultato vado sui marcatori e appena selezionato quelli sparisce il VOTA ..ho rifatto qualche volta ma al fa semper iscè
Allora ho messo solo il risultato e subito vota ma non so se è partito...comunque senza mettere ne marcatori ne migliore in campo ..
Sbaglio qualcosa io o non funziona bene ol mester ???
Prissimo sindaco di Bergamo
Il "Vate Gasp".
La prima maglia della Joma che presi l'anno della Champions, trattata con estrema cura da me personalmente bypassando moglie , il logo Atalanta ha iniziato a staccarsi dopo un lavaggio a mano. Qualita' infima
Chissenefrega se ti staccano le patch....e da TSO chi si metti a lavare la maglia numerata della finale....
Speriamo non finisca come quel sindaco della provincia di Milano e morata 😂😂😂😂
gori ocio
Gori non è più sindaco da qualche mese ;-)
della serie "a livello marketing siamo da terzo mondo" ricevuto oggi tramite posta il cofanetto con la maglia "Dublino" in edizione speciale.... confezione/scatola molto bella anche se io avrei inserito nella parte superiore una "finestra" di plastica trasparente (come quelle delle scatole della pasta per intenderci) cosi' che la maglia si potesse vedere senza aprire ogni volta la scatola. La delusione maggiore (parlo anche da collezionista) e' ritrovarsi la scritta commemorativa della finale (quella sopra lo sponsor Paramount per intenderci) STAMPATA in plastichina invece che ricamata come quella ufficiale vestita il giorno della partita.... sembra un particolare stupido... ma non spendere 3 euro per un ricamo su una maglia da 150 per offrirla "identica" a quella del match ai propri tifosi e' davvero da "marcioni"... tralascio altri particolari che sono pittime da collezionista (piegatura delle maniche proprio a meta' di patch uefa e scritte che finiscono per rovinarsi in poco tempo se non sistemate e logo J di joma in plastichina invece che stoffa ed uno sta gia' staccandosi dalla maglia... le cinesi da 20 euro ce l'hanno in stoffa/patch tanto per dire).... davvero proprio non ci arrivano e non so se sono gli spagnoli o i nostri a zingonia... e gravemente recidivi sotto questi aspetti :( :(
Tante balllle per la plastichiccia e puxtanate varie...se quella è da collezione numerata sta bene con tutti i difetti e caxxate varie....
Bisogna dedicargli una statua, un monumento, un nuovo Murales. Quest'uomo ci ha regalato anni di incredibili gioie. Si merita tutto il nostro affetto.
Speriamo non finisca come quel sindaco della provincia di Milano e morata 😂😂😂😂
gori ocio
Vabbè col gol di Retegui arrivò a 2, lo 0,81 avrò fatto il pronostico 81 ore prima?😇al ma somèa trop. :canna: ocio scècc, ancora un colpo così ed entro nei primi 200 :saluta:
Hai votato 31 ore prima. 0.50 in più perché hai anche imbroccato l'MVP di giornata Retegui.
Il sistema è automatico e non sbaglia. È una scimmietta precisa e velocissima, è chi la deve 'imboccare' (cioè noi) che ogni tanto fa qualche cazzata... 😂
Confermo, ho rinunciato di andare all'asta propio con lui, da Atalantino non me la sono sentita. :paura::canna:
Ciao Oiggaiv :laughing:, questa e' fratellanza vera ocio pero' a Sudato d'Inverno, in anonimato e' capace
di tutto pure di travestirsi da curatore fallimentare
Da brividi per me questa rubrica, un anno fa di questi giorni ero attaccato all'ECMO già da 15giorni con il 6/7% di possibilità di sopravvivere, il primo risveglio è datato 23/10:crying:
:eurostick::alzalacoppa::boing:quante cose ho rischiato di perdermi :noguardo: :oks::saluta::brinda2::wavingflag::deaflag::incidelacoppa:
Complimenti per la serenità con cui lo racconti ,tu allora in questo anno solare hai vinto anche la "Champions " oltre all' Europa League .
In bocca al lupo per la tua salute allora ,spero che sia tutto risolto per il meglio .
Fantastico :laughing::laughing:
Solo Giamma63 puo' avere in mano il super attico e gli incartamenti :laughing:
Mi auguro che la provvigione, la condivida in parte con la fratellanza atalantina :stralol:
Confermo, ho rinunciato di andare all'asta propio con lui, da Atalantino non me la sono sentita. :paura::canna:
Sinceramente non ricordo (e le ho lette le pagine ai tempi..) nessun clima particolare contro Palomino. In quel caso secondo me hanno solo riportato i fatti “Sosperso perché positovo”. Era la verità. Ricordo anche articoli in cui si parlava di valori bassissimi….
Anzi…dopo l’assoluzione uscì un articolo in cui si chiedevano come fosse possibile star fuori mesi e poi essere assolti…
:stralol:Cazzettari senza vergogna alcuna.
Ora addirittura usano il caso Palomino-Clostebol come precedente in soccorso del tennista.....
Loro....che per settimane sono stati in prima fila e cavalcato il clima di gogna mediatica contro il Tucumano....
Fenomeni
Sinceramente non ricordo (e le ho lette le pagine ai tempi..) nessun clima particolare contro Palomino. In quel caso secondo me hanno solo riportato i fatti “Sosperso perché positovo”. Era la verità. Ricordo anche articoli in cui si parlava di valori bassissimi….
Insegnare a tenere il punto anche se si sa di avere sbagliato ?
Anche no
Quella non l'ho davvero capita nemmeno io, ma al netto di quello è innegabile che Orsato sia stato il migliore arbitro degli ultimi anni, o forse può darsi che siano gli altri ad essere scarsi, quindi uno normale sembra un fenomeno.
:stralol:Cazzettari senza vergogna alcuna.
Ora addirittura usano il caso Palomino-Clostebol come precedente in soccorso del tennista.....
Loro....che per settimane sono stati in prima fila e cavalcato il clima di gogna mediatica contro il Tucumano....
Fenomeni
Da brividi per me questa rubrica, un anno fa di questi giorni ero attaccato all'ECMO già da 15giorni con il 6/7% di possibilità di sopravvivere, il primo risveglio è datato 23/10:crying:
:eurostick::alzalacoppa::boing:quante cose ho rischiato di perdermi :noguardo: :oks::saluta::brinda2::wavingflag::deaflag::incidelacoppa:
della serie "a livello marketing siamo da terzo mondo" ricevuto oggi tramite posta il cofanetto con la maglia "Dublino" in edizione speciale.... confezione/scatola molto bella anche se io avrei inserito nella parte superiore una "finestra" di plastica trasparente (come quelle delle scatole della pasta per intenderci) cosi' che la maglia si potesse vedere senza aprire ogni volta la scatola. La delusione maggiore (parlo anche da collezionista) e' ritrovarsi la scritta commemorativa della finale (quella sopra lo sponsor Paramount per intenderci) STAMPATA in plastichina invece che ricamata come quella ufficiale vestita il giorno della partita.... sembra un particolare stupido... ma non spendere 3 euro per un ricamo su una maglia da 150 per offrirla "identica" a quella del match ai propri tifosi e' davvero da "marcioni"... tralascio altri particolari che sono pittime da collezionista (piegatura delle maniche proprio a meta' di patch uefa e scritte che finiscono per rovinarsi in poco tempo se non sistemate e logo J di joma in plastichina invece che stoffa ed uno sta gia' staccandosi dalla maglia... le cinesi da 20 euro ce l'hanno in stoffa/patch tanto per dire).... davvero proprio non ci arrivano e non so se sono gli spagnoli o i nostri a zingonia... e gravemente recidivi sotto questi aspetti :( :(
La prima maglia della Joma che presi l'anno della Champions, trattata con estrema cura da me personalmente bypassando moglie , il logo Atalanta ha iniziato a staccarsi dopo un lavaggio a mano. Qualita' infima
Ho votato oggi per la prima volta quest'anno, però risultato e marcatori.e l'ha detti la moglie:masspriest::masspriest:
della serie "a livello marketing siamo da terzo mondo" ricevuto oggi tramite posta il cofanetto con la maglia "Dublino" in edizione speciale.... confezione/scatola molto bella anche se io avrei inserito nella parte superiore una "finestra" di plastica trasparente (come quelle delle scatole della pasta per intenderci) cosi' che la maglia si potesse vedere senza aprire ogni volta la scatola. La delusione maggiore (parlo anche da collezionista) e' ritrovarsi la scritta commemorativa della finale (quella sopra lo sponsor Paramount per intenderci) STAMPATA in plastichina invece che ricamata come quella ufficiale vestita il giorno della partita.... sembra un particolare stupido... ma non spendere 3 euro per un ricamo su una maglia da 150 per offrirla "identica" a quella del match ai propri tifosi e' davvero da "marcioni"... tralascio altri particolari che sono pittime da collezionista (piegatura delle maniche proprio a meta' di patch uefa e scritte che finiscono per rovinarsi in poco tempo se non sistemate e logo J di joma in plastichina invece che stoffa ed uno sta gia' staccandosi dalla maglia... le cinesi da 20 euro ce l'hanno in stoffa/patch tanto per dire).... davvero proprio non ci arrivano e non so se sono gli spagnoli o i nostri a zingonia... e gravemente recidivi sotto questi aspetti :( :(
Cmq passato poco fa dallo store, le 1907 maglie si sono volatilizzate....ne erano rimaste solo 11 taglia xs.
Insegnare a tenere il punto anche se si sa di avere sbagliato ?
Anche no
:dubbio: 42° di giornata con 2,81 punti avendo pronosticato il 2-0, non doveva essere un punto solo?:nonso:vado a spulciare il regolamento, qualcosa mi sfugge.:canna:
centrato il 5-1 e pensavo di essere più avanti, invece ‘solo’ sesto! :-)
Non pensavo l’avessero beccato così tanti!
Da quello che ho capito io, parrebbe che hanno indovinato risultato esatto almeno una ventina di utenti, sbaglio?
in ogni caso, grazie per lo sbattimento
Di Francesco l'anno scorso ci puni' (anche se immeritatamente visti i nostri errori sotto porta)....al ritorno fu giustamente bastonato.Dea non ripetere la stessa caz..ta dell'anno scorso....:boxe:
:dubbio: 42° di giornata con 2,81 punti avendo pronosticato il 2-0, non doveva essere un punto solo?:nonso:vado a spulciare il regolamento, qualcosa mi sfugge.:canna:
Vabbè col gol di Retegui arrivò a 2, lo 0,81 avrò fatto il pronostico 81 ore prima?😇al ma somèa trop. :canna: ocio scècc, ancora un colpo così ed entro nei primi 200 :saluta:
insegnare ci sta perché purtroppo molti son veramente scarsotti....il problema è che il pesce puzza sempre dalla testa ma Orsato in quella cricca giustamente non va perché non vuole sporcarsi...:brao:
vedere la Lupa sempre avanti nei pronostici....e alla fine dietro di noi in EL e in campionato non ha prezzo ....dimenticavo :alzalacoppa: l'abbiamo vinta :yahoo:
Da IG Atalanta stadio praticamente completato, hanno rifatto la copertura del tetto della Centrale con colore Blu Scuro
Il blu scuro che si vede nella foto non è la copertura, che poi la facciano di quel colore non so...
visto l' immenso lavoro (e purtroppo la sopportazione delle ansie dei vari scommettitori)....ennesimi complimenti allo Staff :brinda2::clap::brao:
:dubbio: 42° di giornata con 2,81 punti avendo pronosticato il 2-0, non doveva essere un punto solo?:nonso:vado a spulciare il regolamento, qualcosa mi sfugge.:canna:
Prendi la cornetta, mondial casa ti aspetta:laughing:
L'onestà intellettuale, purtroppo, non si può insegnare...
Curioso notare che non fossimo i favoriti ,ma nemmeno una sorpresa ,prima di noi solo Roma Bayer Leverkusen e Liverpool.
Non ricordavo questa cosa ,sopratutto dopo solo poche gare disputate nei gironi .
Il migliore degli ultimi anni dopo Collina
Da IG Atalanta stadio praticamente completato, hanno rifatto la copertura del tetto della Centrale con colore Blu Scuro
Dimentichi O’Rospo Arana e Ali “The Dream” Adnan
della serie "a livello marketing siamo da terzo mondo" ricevuto oggi tramite posta il cofanetto con la maglia "Dublino" in edizione speciale.... confezione/scatola molto bella anche se io avrei inserito nella parte superiore una "finestra" di plastica trasparente (come quelle delle scatole della pasta per intenderci) cosi' che la maglia si potesse vedere senza aprire ogni volta la scatola. La delusione maggiore (parlo anche da collezionista) e' ritrovarsi la scritta commemorativa della finale (quella sopra lo sponsor Paramount per intenderci) STAMPATA in plastichina invece che ricamata come quella ufficiale vestita il giorno della partita.... sembra un particolare stupido... ma non spendere 3 euro per un ricamo su una maglia da 150 per offrirla "identica" a quella del match ai propri tifosi e' davvero da "marcioni"... tralascio altri particolari che sono pittime da collezionista (piegatura delle maniche proprio a meta' di patch uefa e scritte che finiscono per rovinarsi in poco tempo se non sistemate e logo J di joma in plastichina invece che stoffa ed uno sta gia' staccandosi dalla maglia... le cinesi da 20 euro ce l'hanno in stoffa/patch tanto per dire).... davvero proprio non ci arrivano e non so se sono gli spagnoli o i nostri a zingonia... e gravemente recidivi sotto questi aspetti :( :(
Eccoci, solito articolino menasfiga in cui esaltano nostra superiorità ( vera peraltro) ma che poi innesca aspettative che puntulamente per realizzarsi, ammesso avvenga, ci costringe alla ricorsa e al doppio di fatica .!!
an va beh:freddo: