Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Cdk perde pochissimi palloni e crea tantissimi spazi, ha un'intelligenza tattica sopraffina che forse non si nota se si guarda la partita distrattamente ma è fondamentale nello sviluppo del gioco.
Non sono in grado di capire 😉
L'importante era vincere , punto!! Pretendere di fare spettacolo ogni partita e" un"assurdita"!! Non capisco le critiche ......soprattutto quando si vince
Ok....lo voglio recuperare nn affossare o criticare.....deve lavorare sodo e speriamo basta basta infortuni perché lui in particolare è stato massacrato......ciao
Basta farlo giocare nel suo ruolo , gli altri possono anche farla una partita fuori eh…sarebbe una grande iniezione di fiducia
Zaniolo, a me sembra di vedere scamacca a inizio dello scorso anno, perdeva palloni ed era demoralizzato, ha bisogno di un gol per sbloccarsi, e poi c'è da dire non è facile entrare e fare spezzoni a partita già decisa.
Bellissime parole, ragazzo con la testa sulle spalle! Spero proprio tu vinca la classifica di capocannoniere! Ragazzo forte e umile, merita tanto!!!
contento di averlo tra noi!
Direi che Zaniolo oggi ha perso una buona occasione, partita già decisa poteva giocare in relax spendendo tutto nei 25 minuti in cui è stato in campo, non lo ha fatto, perdere palla e guardare gli avversari per Gasp è un peccato mortale. Su Lookman ha detto che faticava a tornare e lo ha cambiato, cioè con uno che davanti comunque è sempre pericoloso viene cambiato perchè fatica (che è diverso da non) a tornare tu dovresti sputare sangue
Vorrei fare notare come una banalissima acqua minerale abbia avuto la meglio sullo spritz. Il Venezia merita di salvarsi per lo sponsor più bello della seria A.
A casa pippoplutoetopolino e lutto profondo
Ah ah ma davvero, non so perché l'ha sempre definito mozzarella quando è un signor giocatore
Ancora troppo indietro.
Buona gestione della partita ..
Comportamento da saggi .
Bravi
Mei
ma no... ormai per me è un rito leggerla dopo la partita.
traggo tanti spunti di riflessione
Durante la partita ho dato qualche sguardo ai commenti della chat: per la maggior parte erano indecenti. Non da tifosi ma da zittelle inacidite
Io la chat non la cago proprio, sono troppo impegnato a guardare la partita per leggere o peggio scrivere commenti. Oltretutto io mi astengo srmpre per principio a scrivere commenti a caldo, in quanto se dovessi scrivere quello che dico a volte ai giocatori in quel momento quando magari fanno qualche errore marchiano non oso pensare a cosa verrebbe fuori. Per me i commenti vanno scritti a freddo dopo la partita, quando si è elaborato tutto e si è tranquilli.
Vittoria col freno a mano tirato. Ma va bene così. 3 punti importanti. Ora testa ai Celtic
Lasciando perdere le svegliate o meno credo anche io che Zaniolo una partita al posto di cdk la possa fare, ho fiducia nel gasp
Pota , perché Samardzic ? Le svegliate invece consideriamole . Perché con tutto il rispetto , se uno è un cavallo da corsa ci si dovrebbe aspettare che renda come tale….se uno è un asino , si può soprassedere. CDK può fare molto ma molto ma molto di più . Bravo e’ bravo , nessuno lo nega. Ma lo vedete il piglio di Samardzic ? Il condottiero è il Gasp , massima fiducia . Ma dobbiamo inserire anche i nuovi prima che si sfiducino oltre il lecito. E un po’ di pepe al culo a qualcuno , male non fa…
Anch'io sinceramente.
Prego segnare giù 3 punti.
Nel fine settimana dei pilotaggio arbitrali è un risultato fantastico!
Grazie ragazzi
Esatto brao 🤝👏
Prego segnare giù 3 punti.
Nel fine settimana dei pilotaggio arbitrali è un risultato fantastico!
Grazie ragazzi
Retegui bomber pazzesco , finirà a 30 gol
Se è in Nazionale , tanto ratto non è . Io ero contentissimo del suo arrivo (peraltro dopo 2 gg dal crociato di Scamacca , quella è forza societaria…), pur avendolo visto pochissimo . Quelli che criticano senza un minimo di pazienza (e…di campo…) , manco li considero . Sö mia ü de chei che marca zó ogni roba che ma pias mia per rinfaciàla ala prima ocasiù. Ghe n’è tace anche de chei…
osti, non la trovo... possibile?
Mei
Molto bene tre punti che cominciano a farci lievitare verso l’alto.. se facciamo bottino pieno nelle prossime due in casa a Napoli ci andiamo con una grande classifica. Per chi si lamenta della difesa ricordo che anche oggi avevamo solo 2 giocatori di ruolo in campo e nel secondo addirittura uno.. davanti invece quando si spinge sull’acceleratore ogni volta è un azione da gol! Devastanti 👏 e ora sotto con il Celtic 3 punti anche li per ipotecare il 24esimo posto in classifica poi.. ne vedremo delle belle!
Ottimo risultato Partita sotto controllo Stiamo risalendo Bravi
Retegui con dietro Zaniolo e Samardzic…una volta si può anche provare eh…riposo a Lookman e….una svegliata a CDK…
Lasciando perdere le svegliate o meno credo anche io che Zaniolo una partita al posto di cdk la possa fare, ho fiducia nel gasp
Le qualità di Zaniolo si vedono nel giocare dietro le punte, così la vedo dura
Hai ragione . Ma fino a che non avrà una risposta agonistica e di intensità nella pressione da GASPgioco , quella è l’unica posizione in campo che al momento puó permettersi .
Andiamo a tredici punti, tutto il resto per me avanza. Basta guardare come hanno vinto Milan, Giuve e Napoli, con la regia combinata arbitro/Lissone. Noi le partite le giochiamo alla pari, soffriamo, facciamo anche qualche leggerezza, ma le reti sono limpide! :dea::dea:
Zaniolo va fatto giocare , ormai è recuperato. Idem Samardzic , CDK o comincia a diventare più decisivo o può fare un po’ di panca anche lui eh , non è che debba avere la maglia titolare per diritto divino…Godfrey non prendiamoci per il culo , sto qua e’ già bocciato…facciamo giocare gente fuori ruolo piuttosto di metterlo dentro.
Cdk perde pochissimi palloni e crea tantissimi spazi, ha un'intelligenza tattica sopraffina che forse non si nota se si guarda la partita distrattamente ma è fondamentale nello sviluppo del gioco.
E quale sarebbe la novità, potrei dirti i nomi di chi scrive stronzat e prima ancora di guardare la chat, ma tanto ie' semper chei
osti, non la trovo... possibile?
Ammetto che talvolta Pasalic mi fa imbestialire,ma 50 gol (fin' ora) per un centrocampista non sono pochi... e non sono da tutti.
Bravo unico e solo SuperMario!
Vittoria importantissima nonostante le gambe un po' pesanti. Dei subentrati bene solo Samardzic, Zaniolo sembrava indisponente o nervoso, speriamo sia solo un episodio
Le altre davanti han fatto cagare in questo turno e vinto sculando.
Però non hanno giocato col Venezia.
Zaniolo è entrato per giocare spalle alla porta e a sportellare con i centrali del Venezia... non certo il suo ruolo, per me si è sbattuto
Lasa pert
Non è stata un'Atalanta straripate, ma si sono portati a casa i tre punti, si è rischiato qualcosina, ma tutto sommato cose fisiologiche. Va bene così.
Retegui mi sta diventando come la Santa Lucia. Ogni volta ci da il regalo.
Non sono d’accordo con le critiche eccessive alla squadra. È vero che nel 1 t abbiamo come spesso accade rallentato un po’ troppo rischiando di farli tornare sotto, peró il resto della partita si è spinto bene e si è comunque stati pericolosi.
Imprescindibile ora continuare il filotto!!
Zaniolo va fatto giocare in un altro ruolo, da centravanti non rende, fronte alla porta è un altro giocatore, il problema è che (per ora) entra sempre quando esce l'attacco titolare insieme a Lazar! Vorrei vederlo con retegui davanti una volta invece
Retegui con dietro Zaniolo e Samardzic…una volta si può anche provare eh…riposo a Lookman e….una svegliata a CDK…
Durante la partita ho dato qualche sguardo ai commenti della chat: per la maggior parte erano indecenti. Non da tifosi ma da zittelle inacidite
E quale sarebbe la novità, potrei dirti i nomi di chi scrive stronzat e prima ancora di guardare la chat, ma tanto ie' semper chei
Partita in controllo e abbastanza ben gestita (unica vera occasione concessa, ottimo Carnesecchi). Note di merito per Pasalic (finalmente su buoni livelli), De Roon (ovunque) e Retegui (in grandissima forma). Maluccio CDK e i subentrati Quadrado e Zaniolo (anche perché non nel suo ruolo). Forse, in questa fase, sarebbero più giuste queste gerarchie: Samardžić (Zaniolo) Retegui (CDK), Lookman (Quadrado).
Samardzic non pensa ancora da attaccante, in certi spunti oggi mi ha ricordato Malinovskyi con i suoi pregi e i suoi difetti. Cdk è molto più funzionale al gioco e cmq oggi non ha fatto per niente maale
Buona prestazione e 3 punti in saccoccia....non capisco le critiche di alcuni, non si può vincere sempre facile, ci sono pure gli avversari.
Complimenti a superMario che timbra come sempre da ogni anno il marcatore, ottime rotazioni x far rifiatare alcuni....l'unico che manca è Godfrey.
La classifica si fa interessante, avanti così Atalanta :dea:
Bene risultato e classifica, in attesa di recuperare tutti e’ fondamentale muovere la classifica
Due spunti interessanti dal Gasp. Lookman stava giocando da solo per i suoi spunti, che sono preziosi, ma non sempre servono solo quelli. Zaniolo lo guardo come lo guardate voi , tutti ci aspettiamo di più . Deve giocare con la voglia e senza la pressione di fare la giocata. Con piu determinazione di lottare sulla palla e senza cadere e cercare cose alla quale non siamo abituati, anche se vedo il suo impegno nei allenamenti. Penso non serva aggiungere nulla. Onesto come sempre.
Non ho visto tutta la partita, ma per quello che ho visto siamo stati in controllo del match, Retegui è un grande attaccante e le sue caratteristiche e la sua voglia si sposano benissimo con il credo del Gasp.
Critiche a Zaniolo ingiuste: gioca sempre al massimo un quarto d'ora. A me sembra che si sbatte e abbia lampi di qualità; non sarà mai uno che pressa tutti, piuttosto lo giudico da attaccante a campo aperto, e a me fino ad ora ha soddisfatto, ha sempre giocato da subentrato e ha mostrato voglia e tecnica.
Finora le gerarchie sono chiare e mi trovano d'accordo: Retegui titolarissimo e dietro Lookman e De Ketelaere. Subito dopo CDK c'è Samardzic, che è il nostro attaccante più tecnico, e poi Zaniolo. Che attacco!
Io proverei a dare 2/3 partite da titolare a Samardzic. CDK lo dico da sempre , bravo tecnicamente ma sembra sempre poco grintoso.
Zaniolo va fatto giocare , ormai è recuperato. Idem Samardzic , CDK o comincia a diventare più decisivo o può fare un po’ di panca anche lui eh , non è che debba avere la maglia titolare per diritto divino…Godfrey non prendiamoci per il culo , sto qua e’ già bocciato…facciamo giocare gente fuori ruolo piuttosto di metterlo dentro.
Zaniolo va fatto giocare in un altro ruolo, da centravanti non rende, fronte alla porta è un altro giocatore, il problema è che (per ora) entra sempre quando esce l'attacco titolare insieme a Lazar! Vorrei vederlo con retegui davanti una volta invece
Gasp su Zaniolo e Look è un piacere sentirlo… il primo penso abbia ancora un paio di bonus. Spero li possa giocare bene
Se non avessimo avuto davanti una squadra veramente scarsa sarebbe stata durissima contro chiunque.
Partita di livello molto basso, le altre la davanti hanno un approccio alle partite infinitamente superiore al nostro, e ad oggi mi dispiace dirlo ma anche un organizzazione di gioco piu convincente e dei ritmi piu alti.
Bisogna fare molto di piu e meglio, se siamo così poco ambiziosi solo perchè è un periodo di partite "morbide" poi torneremo a pigliare le mazzate
Le altre davanti han fatto cagare in questo turno e vinto sculando.
Partita in controllo e abbastanza ben gestita (unica vera occasione concessa, ottimo Carnesecchi). Note di merito per Pasalic (finalmente su buoni livelli), De Roon (ovunque) e Retegui (in grandissima forma). Maluccio CDK e i subentrati Quadrado e Zaniolo (anche perché non nel suo ruolo). Forse, in questa fase, sarebbero più giuste queste gerarchie: Samardžić (Zaniolo) Retegui (CDK), Lookman (Quadrado).
Durante la partita ho dato qualche sguardo ai commenti della chat: per la maggior parte erano indecenti. Non da tifosi ma da zittelle inacidite
🍻adesso vado a leggerla per farmi quattro risate coi commenti dei paranoici, non deludono mai.
Bisognava vincere e abbiamo vinto, senza troppo soffrire a parte qualche sfuriata d orgoglio lagunare .. speriamo che i cambi di Lookman e Hien non siano per problemi fisici ma solo per farli riposare!!!
avanti Atalanta sempre 💪
Se non avessimo avuto davanti una squadra veramente scarsa sarebbe stata durissima contro chiunque.
Partita di livello molto basso, le altre la davanti hanno un approccio alle partite infinitamente superiore al nostro, e ad oggi mi dispiace dirlo ma anche un organizzazione di gioco piu convincente e dei ritmi piu alti.
Bisogna fare molto di piu e meglio, se siamo così poco ambiziosi solo perchè è un periodo di partite "morbide" poi torneremo a pigliare le mazzate
non corncordo, ieri vittoria milan di misura con due gol annullato ai bianconeri, napoli con un rigore dubbio, juve che vince alla fine dopo una gara con un uomo in piú, oggi bene ma non benissimo ok, ma non si puó pretendere brillantezza e dominio sempre e comunque.Contavan i 3 punti e i 3 punti son arrivati stop
Zaniolo va fatto giocare , ormai è recuperato. Idem Samardzic , CDK o comincia a diventare più decisivo o può fare un po’ di panca anche lui eh , non è che debba avere la maglia titolare per diritto divino…Godfrey non prendiamoci per il culo , sto qua e’ già bocciato…facciamo giocare gente fuori ruolo piuttosto di metterlo dentro.
Gli sono arrivati tre palloni, due volte è andato via bene (nella prima nessuno ha seguito in mezzo all'area, nella seconda ha provocato un'ammonizione) un terzo l'ha perso incaponendosi nel dribbling...
Ok....lo voglio recuperare nn affossare o criticare.....deve lavorare sodo e speriamo basta basta infortuni perché lui in particolare è stato massacrato......ciao
Vittoria importante meritata . Abbiamo anche sprecato molto , forse troppo in avanti . E abbiamo concesso troppe conclusioni agli avversari . Ma a un certo punto la testa era al Celtics e si badava ( giustamente ) a non farsi male e a non sprecare energie . Migliore in campo il superMARIO sempre nel vivo del gioco e con lui un Retegui In grande condizione . Troppo scoraggiato ZANIOLO : gli serve tanto la miglior medicina : il gol .
Le qualità di Zaniolo si vedono nel giocare dietro le punte, così la vedo dura
Bene la vittoria. .molto bene la modalità 'gestione' ...Una parola sugli avversari. .ma Oristanio scecc?
Finalmente non abbiamo preso goal. Dopo il vantaggio abbiamo giocato bene per altri 20 minuti, poi alcuni dei nostri si sono seduti. Il radoppio all'inizio del secondo tempo ha semplificato l'andamento della partita e il Venezia ha fatto più fatica. Bene SuperMario, Martino , Big Jim (a parte un erroraccio )
e Mateo che ha timbrato anche oggi: godiamoci il capocannoniere del campionato.
Bene il risultato. Io continuo a non capire Godfrey nemmeno un minuto e Cuadrado 45 minuti
Benissimo, ancora 3 partite e siamo in testa...tranquilli...forza Atalanta.
Partita da navigata top team.
Gaudemus,.
Forza Atalanta
Ah, in tantissimi non gli davamo un centesimo e invece tocca proprio dirlo: san Retegui, praticamente l'uomo squadra attualmente
Nota invece positiva è che dalla trequarti in su si vedono cose decisamente migliori che nelle altre zone del campo
Vittoria meritata in laguna,punteggio che poteva essere più rotondo ma va bene così.. Mi sono piaciuti Retegui che è in un momento d'oro e Pasalic, buono l'ingresso di Lazzaro. Apro una parentesi su Zaniolo: avrà sempre il mio sostegno ma deve anche metterci (come si diceva una volta)grinta... vai ragazzo non mollare.
Non ho visto tutta la partita, ma per quello che ho visto siamo stati in controllo del match, Retegui è un grande attaccante e le sue caratteristiche e la sua voglia si sposano benissimo con il credo del Gasp.
Critiche a Zaniolo ingiuste: gioca sempre al massimo un quarto d'ora. A me sembra che si sbatte e abbia lampi di qualità; non sarà mai uno che pressa tutti, piuttosto lo giudico da attaccante a campo aperto, e a me fino ad ora ha soddisfatto, ha sempre giocato da subentrato e ha mostrato voglia e tecnica.
Finora le gerarchie sono chiare e mi trovano d'accordo: Retegui titolarissimo e dietro Lookman e De Ketelaere. Subito dopo CDK c'è Samardzic, che è il nostro attaccante più tecnico, e poi Zaniolo. Che attacco!
Se non avessimo avuto davanti una squadra veramente scarsa sarebbe stata durissima contro chiunque.
Partita di livello molto basso, le altre la davanti hanno un approccio alle partite infinitamente superiore al nostro, e ad oggi mi dispiace dirlo ma anche un organizzazione di gioco piu convincente e dei ritmi piu alti.
Bisogna fare molto di piu e meglio, se siamo così poco ambiziosi solo perchè è un periodo di partite "morbide" poi torneremo a pigliare le mazzate
Ah, in tantissimi non gli davamo un centesimo e invece tocca proprio dirlo: san Retegui, praticamente l'uomo squadra attualmente
Ottima vittoria tutt'altro che scontata; loro tanta corsa e... basta, tranne il "maradona dei carpazi" Oristanio, che poi nel secondo tempo si è spento; migliore in campo per me Deroon, sempre più a suo agio nel ruolo di braccetto; poi ovviamente il magico Retegui.. nota stonata i subentrati: non benissimo Zaniolo, anche se volenteroso, male invece Cuadrado, che non attacca, non difende e soprattutto non corre.
Zaniolo è entrato per giocare spalle alla porta e a sportellare con i centrali del Venezia... non certo il suo ruolo, per me si è sbattuto
Se non avessimo avuto davanti una squadra veramente scarsa sarebbe stata durissima contro chiunque.
Partita di livello molto basso, le altre la davanti hanno un approccio alle partite infinitamente superiore al nostro, e ad oggi mi dispiace dirlo ma anche un organizzazione di gioco piu convincente e dei ritmi piu alti.
Bisogna fare molto di piu e meglio, se siamo così poco ambiziosi solo perchè è un periodo di partite "morbide" poi torneremo a pigliare le mazzate
Io non condivido il giocare sempre da dietro. Ci si sottopone a rischi gratuiti. Soprattutto con squadre così sono per prendere e spazzarla più spesso. Magari trovi anche la punta subito…
ottimo retegui e ottimo ingresso di Samardzic. Cdk così è così
Bene il risultato. Io continuo a non capire Godfrey nemmeno un minuto e Cuadrado 45 minuti
Durante la partita ho dato qualche sguardo ai commenti della chat: per la maggior parte erano indecenti. Non da tifosi ma da zittelle inacidite
Retegui bomber pazzesco , finirà a 30 gol
Alla fine si doveva vincere e si è vinto. La prestazione non rimarrà nella storia ma forse un poco si è caricato nella sosta?
Non capisco giusto perché Cuadrado sia uno dei primi cambi, sopratutto in quel ruolo. Avrei messo prima o Zaniolo o Samardzic però sono quelle cose che più lo si dice e più il Gasp le fa a dispetto di tutti per cui va bene così.
Adoss al Celtic ora!!!:dea02:
tre punti dovevano essere e tre punti sono stati.... prestazione buona.... nonostante alcuni svarioni (ma la difesa è in emergenza)... attacco dopo i titolari non buono, ma ci sarà tempo di recuperare anche Zaniolo (importante farlo giocare).
Adesso sota col Celtic
Ottima vittoria tutt'altro che scontata; loro tanta corsa e... basta, tranne il "maradona dei carpazi" Oristanio, che poi nel secondo tempo si è spento; migliore in campo per me Deroon, sempre più a suo agio nel ruolo di braccetto; poi ovviamente il magico Retegui.. nota stonata i subentrati: non benissimo Zaniolo, anche se volenteroso, male invece Cuadrado, che non attacca, non difende e soprattutto non corre.
Vittoria netta, pochi rischi.
Non scontata dopo la sosta.
Bravi!
3 punti sono stati e basta......male zaniolo un quarto d'ora nel nulla.... speriamo di recuperarlo...
Gli sono arrivati tre palloni, due volte è andato via bene (nella prima nessuno ha seguito in mezzo all'area, nella seconda ha provocato un'ammonizione) un terzo l'ha perso incaponendosi nel dribbling...
Buona prestazione in generale, e forse nel secondo tempo meritavamo almeno un altro gol.
Nonostante l'emergenza in difesa abbiamo tenuto abbasgtanza bene
Bravi ragazzi !!!
Migliori dei nostri i due goleador e non per Ke reti, a me zaniolo proprio non è piaciuto oggi, Ruggeri alti e bassi,Sulemana nn può dribblare il mondo ma efficace in chiusura e con la carta giusta. Cuadrado e samardzic benino. Ottimo carnesecchi e mitico Big Jim che prende una gomitata e continua a giocare fino al fischio. Uno dei pochi errori di un arbitraggio adatto al nostro gioco, la mancanza del giallo nell'occasione perché la gomitata non era una sbracciata.
Retegui impressionante, in un periodo di firma spaziale, le prende tutte. Se fa così tutta la stagione arriva un assegno da 80 mln minimo
Vittoria importante meritata . Abbiamo anche sprecato molto , forse troppo in avanti . E abbiamo concesso troppe conclusioni agli avversari . Ma a un certo punto la testa era al Celtics e si badava ( giustamente ) a non farsi male e a non sprecare energie . Migliore in campo il superMARIO sempre nel vivo del gioco e con lui un Retegui In grande condizione . Troppo scoraggiato ZANIOLO : gli serve tanto la miglior medicina : il gol .
Partita così così, noi nettamente più forti ma talvolta pecchiamo di leggerezza. De Roon Stakanov, bene Samardzic e Retegui (oltre al solito Pasalic). Non mi è piaciuto tanto l’atteggiamento di Zaniolo. Ora testa alla Champions.
Per me è entrato meglio zaniolo di samardzic... Quest'ultimo in un paio di occasioni poteva fare meglio...
3 punti sono stati e basta......male zaniolo un quarto d'ora nel nulla.... speriamo di recuperarlo...
Bene buona partita e bella vittoria meritata.
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
Partita così così, noi nettamente più forti ma talvolta pecchiamo di leggerezza. De Roon Stakanov, bene Samardzic e Retegui (oltre al solito Pasalic). Non mi è piaciuto tanto l’atteggiamento di Zaniolo. Ora testa alla Champions.
Non con quelli in campo a Venezia per ora… o meglio non con quella prestazione
Perché? Cosa c'è che non va nella prestazione?
Se il primo tempo finiva 4-0 non c'era nulla da dire.
Grande Mario! Meritatissimo!
Si dovevano fare 3 punti e sono arrivati, poi si poteva fare meglio ma oggi contava il risultato.
Buona vittoria, mai davvero in discussione e con un dispendio di energie non eccessivo. Grandissimo gol di retegui e sono contento per il traguardo raggiunto da mario. Forse non impeccabili per quindici minuti a fine primo tempo ma avevamo già sprecato tante occasioni.
Squadra in gran forma, che nel secondo tempo ha giustamente pensato al Celtic.
E che giocatore Mateo!
Squadra in gran forma, che nel secondo tempo ha giustamente pensato al Celtic.
E che giocatore Mateo!
Sarà contento...
All'esordio in serie A, il serbo prende goal dal croato più prolifico di sempre nel massimo campionato.
Se questo è il Napoli li asfaltiamo tra qualche giornata.. VAR permettendo.. con l’Empoli un tiro in porta su rigore..
Non con quelli in campo a Venezia per ora… o meglio non con quella prestazione
A casa pippoplutoetopolino e lutto profondo
Yeah!!! Finalmente!! Era da un bel po’ che lo aspettava sto gol!! Grande SuperMario!!! :supermario:
La dea è andata a folate ma senza grande convizione , alcuni giocatori di cui avevo sentito parlare come Bonanomi mi hanno deluso. Personalmente non vedevo la primavera dal vivo dal 2018 o giù di li' e ho avuto l'impressione che le primavere di quegli anni ne avrebbero dati 5-6 a questa. C'erano i Barrow , Melegoni , Bastoni , Colpani , Kulusevski ecc...Probabilmente i migliori vanno in u23. Mi ha sopreso soprattutto che alcuni elementi del cesena neopromosso giocherebbero titolari , come il n^8 che portato a spasso tutto il nostro centrocampo.
Beh, rocchi è stato chiarissimo con la sospensione dell'arbitro di rube-CAGLIARI.
Tutti autorizzati, anzi INVIATI, a garantire i primi posto alle designate... speriamo di star fuori anche dai prossimi mondiali che forse qualcuno capisce
Quest'anno di sicuro non vincono nulla!
👍
Un rigore come quello dato dall'importante "fattore abisso", in Inghilterra non l'avrebbero mai dato.
Anzi un bel cartellino giallo per simulazione al cascatore seriale, tal politano,.
Bona x abisso, missione compiuta.
Ma possono fare una variazione del genere? Non ne avevano mai parlato. Speriamo di non avere ulteriori rogne...
Ma teela fo de to' x ol kul
Missione compiuta...scempi a ripetizione dopo ieri sera anche oggi il Napoli fino ad allora non aveva mai tirato in porta...
Il palazzo é sempre aperto per le solite note...
Beh, rocchi è stato chiarissimo con la sospensione dell'arbitro di rube-CAGLIARI.
Serie A Il campionato di Mafiolandia
Il prossimo anno sky invece che lo spot champions con i galeoni potrebbe ispirarsi a war pigs dei Blach sabbath.
Black
POLITANO vergognoso e cialtrone.....fotti per un po' ma mi auguro che il karma ti punisca......in Europa cmq nn vincete.....vi conoscono fin troppo bene.
Quest'anno di sicuro non vincono nulla!
La zona champions è garantita
POLITANO vergognoso e cialtrone.....fotti per un po' ma mi auguro che il karma ti punisca......in Europa cmq nn vincete.....vi conoscono fin troppo bene.
Manca l’Inter stasera e poi le 4 porcelle hanno fatto il pieno in questa giornata!
Il prossimo anno sky invece che lo spot champions con i galeoni potrebbe ispirarsi a war pigs dei Blach sabbath.
Missione compiuta...scempi a ripetizione dopo ieri sera anche oggi il Napoli fino ad allora non aveva mai tirato in porta...
Il palazzo é sempre aperto per le solite note...
I ciucci da inizio campionato hanno "fregato" almeno 10 punti!
Se la mia squadra giocasse in questo modo (intendo da inizio campionato, non solo oggi) mi arrabbierei al punto di non guardare neanche le partite!
Manca l’Inter stasera e poi le 4 porcelle hanno fatto il pieno in questa giornata!
vero, e'la settimana del premio del bus del gnao :laughing::laughing:
Il culo di Conte e questo Napoli fa davvero paura... Preso a pallonate nel primo tempo per un motivo o per un altro non prende gol e poi in un modo o nell'altro segna e vince.... Quest'anno gli gira tutto bene,iniziata in casa col Parma dove perdeva e uno sciagurato portiere giapponese lasciava i ducali in 10 e al 96 addirittura la ribalta vincendo... A Cagliari preso a pallonate,va in vantaggio con autogol su un tiro senza pretese di Di Lorenzo,viene letteralmente preso a pallonate,patatone di Meret,traversa,palo e al primo lancio in avanti,Lukaku per Vara che fa 0-2.... Davvero non posso pensare che questo Napoli resti in vetta per tanto.....
Ma Pier; dai.... ieri ti sei lamentato perché aveva convocato 4 portieri, oggi perché uno dei quattro va un tribuna.... Rilassati!
Non mi sono lamentato. Ho solo detto che mi sembrava una cosa strana. Poi stamattina ho letto che Rui Patricio aveva qualche linea di febbre ed ho capito il motivo. A sto punto, visto che l'ha portato fino a Venezia, non capisco perché non metterlo in panchina.
Ma ( per precisione) neanche in arabia a sto giro .
lasciavo aperta unna remota possibilità.... aria internazionale
La Fiorentina non sta facendo lavori a campionato in corso? Lo stesso Gewiss a inizio campionato non era ancora pronto, tant'è vero che le prime tre le abbiamo giocate in trasferta...
:noguardo::laughing:
Peccato dover dirottare Marten in difesa. Regalare spazio al centrocampo avversario, contro Di Francesco, ci è spesso costato caro.
Non mi pare che il suo sostituto sia uno sprovveduto.
Un rigore alla capolista non lo si nega mai ......
Diofrey serve per portare i cinesini a Zingonia
Pota …
Manca l’Inter stasera e poi le 4 porcelle hanno fatto il pieno in questa giornata!
La munnezza anche oggi è servita!
Inizio io? :vomito:
:vomito::vomito::vomito:
vedo, prevedo doppietta del supernik nel secondo tempo
speriamo!
Inizio io? :vomito:
In Italia noi non vinceremo mai nulla....nemmeno la coppa Itaglia
Ma ( per precisione) neanche in arabia a sto giro .
Se questo è il Napoli li asfaltiamo tra qualche giornata.. VAR permettendo.. con l’Empoli un tiro in porta su rigore..
A kulo se la giocano sempre Gonte e TMotta
Siamo in 2! :brinda2:
Speriamo ci facciano il regalo...:boing:
Auguri anche a te MILANES
E Gelmi? Lo convoca e poi non lo porta nemmeno in panchina?
Ma Pier; dai.... ieri ti sei lamentato perché aveva convocato 4 portieri, oggi perché uno dei quattro va un tribuna.... Rilassati!
Se questo è il Napoli li asfaltiamo tra qualche giornata.. VAR permettendo.. con l’Empoli un tiro in porta su rigore..
Auguri mola!!!
vedo, prevedo doppietta del supernik nel secondo tempo
Peccato dover dirottare Marten in difesa. Regalare spazio al centrocampo avversario, contro Di Francesco, ci è spesso costato caro.
Osservazione non di poco conto...
Nella lista inserisci pure il rigore a favore dei pulcinella.
Io ho tolto Dazn proprio per evitarmi di vedere questo schifo
Diofrey serve per portare i cinesini a Zingonia
In Italia noi non vinceremo mai nulla....nemmeno la coppa Itaglia
Scusate tutti scrivo solo per dire che in barba agli zelanti operatori del dipartimento delle legittimità televisive, pagati da tutti i contribuenti a beneficio dei soliti pochi noti detentori di diritti di stocazzo, io sarò a casa per guardarmi la partita dell'atalanta piratata, tra seghe e rutti liberi. Li invito a venirmi a prelevare e portare in galera, così diventerò un martire della causa. Prosit!
Vergognati, sei la rovina del calcio italiano. :laughing:
E Gelmi? Lo convoca e poi non lo porta nemmeno in panchina?
Ormai è diventato fin troppo evidente che Godfrey è il nuovo Bakker. Buona, conto ufficialmente due difensori in meno in rosa (l'altro è Toloi).
Due gol annullati all'Udinese, di cui uno (forse) per mezza unghia. VAR disattivato a Torino, salvo per l'episodio pro-ladrones. Mmmmh........:dubbio:
Nella lista inserisci pure il rigore a favore dei pulcinella.
Pareggio giusto.
Noi troppo in emergenza per proporre un gioco minimamente credibile.
Ci siamo salvati solo grazie a qualche spunto individuale.
Scusate tutti scrivo solo per dire che in barba agli zelanti operatori del dipartimento delle legittimità televisive, pagati da tutti i contribuenti a beneficio dei soliti pochi noti detentori di diritti di stocazzo, io sarò a casa per guardarmi la partita dell'atalanta piratata, tra seghe e rutti liberi. Li invito a venirmi a prelevare e portare in galera, così diventerò un martire della causa. Prosit!
Non c'erano dubbi:dea:
Amò deroon terzino
Peccato dover dirottare Marten in difesa. Regalare spazio al centrocampo avversario, contro Di Francesco, ci è spesso costato caro.
Rigore per il napoli assurdo, simulazione clamorosa di politano, sarebbe ora punissero sul serio certi atteggiamenti... Poi il var non può intervenire perché un contatto minimo ci sarà sempre, ma non quello che ha fatto saltare per aria politano
È si grazie, per inf rivolgersi a rocchi.
Il pizzico.
PIZZINO FYYYGAAAAAA
Il pizzico di rocchi sta arrivando ovunque, questo non è calcio.
#ROCCHIDIMETTITI#
Il pizzico.
Il pizzico di rocchi sta arrivando ovunque, questo non è calcio.
#ROCCHIDIMETTITI#
Rigore per il napoli assurdo, simulazione clamorosa di politano, sarebbe ora punissero sul serio certi atteggiamenti... Poi il var non può intervenire perché un contatto minimo ci sarà sempre, ma non quello che ha fatto saltare per aria politano
E scandalosi i commentatori di Dazn
Pure Kolasinac assente Sempre in emergenza dietro
Abisso come sempre servo del potere
Rigore scandaloso per il Napoli
Rigore dato al Napoli scandaloso.
Incredibile…ovviamente su DAZN l’hanno fatto rivedere 2 volte dall’’angolazione meno chiara. Mi bevo un Fernet se no vomito il pranzo.
Rocchi colpisce anche ad Empoli
Empoli ridicolizza il Napoli nel primo tempo. Un Pezzella da lustrarsi gli occhi, insieme a tutti gli altri compagni.
Però perde
Rigore dato al Napoli scandaloso.
Ademooola Loooooookmaaaan! :coppa::dea02::dea02:
X Paglia.
Ma la foto dell esultanza quando e' stata fatta ?
Se quello in mezzo metteva le mani sugli occhi
Sarebbe stato chiaro un riferimento
Mafioso
Non sento non vedo, non parlo .
Sicuramente non era questo il senso dell esultanza. Pero ....
La foto è della gara con l Arsenal
Comunque Lazio e Udinese potrebbero aver perso punti se il risultato a Venezia ci vedrà vincitore. Le altre due fanno e faranno punti che nessun gioco del calcio garantisce. Ecco perché non voglio illudermi. Sto con quel che c’è
X Paglia.
Ma la foto dell esultanza quando e' stata fatta ?
Se quello in mezzo metteva le mani sugli occhi
Sarebbe stato chiaro un riferimento
Mafioso
Non sento non vedo, non parlo .
Sicuramente non era questo il senso dell esultanza. Pero ....
Evitando tutte le premesse del caso , partita da non sbagliare ecc ecc , che tutti sappiamo, ma un Zaniolo in campo titolare è troppo un azzardo?? Non è che ci fa la sorpresa il mai banale in panchina. Dopo averlo visto in qualche spezzone qua e la , non si poteva non notare il ritardo sulla condizione fisica La fine di ottobre era data prefissata un po' da tutti, che poteva servire per presentarsi in campo in maniera " dignitosa" . Ora, dopo lo spezzone con grifo incoraggiante , le due ulteriori settimane di lavoro indisturbate , con l'intramezzo della convocazione in nazionale, che può solo che aver fatto bene, è forse arrivato il momento, e la partita giusta , per provare a inserirlo subito titolare?? Prima o poi se vogliono sfruttare tutto l'effettivo potenziale della rosa , bisognerà azzardare anche il suo inserimento, anche e soprattutto in ottica turnazioni , visto anche gli impegni ravvicinati che ci aspettano.
Zaniolo: non mi stupirei se fosse nell'11 titolare
Due gol annullati all'Udinese, di cui uno (forse) per mezza unghia. VAR disattivato a Torino, salvo per l'episodio pro-ladrones. Mmmmh........:dubbio:
Infortunato
Muscolare?
Muscolare?
Tanti auguri Ademola, top player assoluto. La tua tripletta a Dublino è nella storia del calcio.:brao:
Tra tre giorni c'è la Champions. Spero che Kolasinac riesca a recuperare, ma non è detto...
:sgrat:
Anche Rui Patricio, seppur convocato, ha qualche linea di febbre. Ecco perché è stato convocato Gelmi.
Empoli ridicolizza il Napoli nel primo tempo. Un Pezzella da lustrarsi gli occhi, insieme a tutti gli altri compagni.
Non c'era Fiogbe? Non è in prima squadra.
Infortunato
:dea::dea02::deaflag:
Buon compleanno al miglior giocatore del continente nero.
🍾ADEMOLA🎂 LINCE 🎂LOOKMAN 🍾
:dea02::deaflag::dea:
Non c'era Fiogbe? Non è in prima squadra.
a sentire i commentatori di fox sport ieri sera il rosso a Romagnoli è stato eccessivo... continuavano a ripetere amarillo ..
Guardando gli episodi di ieri sera a San Siro, sono sempre più convinto che per i fuori gioco dovrebbe essere introdotta la tolleranza di almeno 20 centimetri.
Il motivo è semplice, considerato che le immagini sono manovrate da umani, che i frame di verifica cambiano la situazione ogni micro secondo, come già avviene per gli autovelox, l’introduzione di una tolleranza ben definita, andrebbe a tutto vantaggio dello spettacolo, di chi attacca e soprattutto renderebbe più difficile la manipolazione.
aspetto un caso simile a sfavore delle strisciate(ammesso che ce ne siano) per vedere cosa si inventano...
Non servirebbe a niente: poi chi decide se sono 20 cm oppure 21? È lo stesso identico problema.
No, per la verità no. Il centimetro oltre gli ipotizzati 20 cm. significherebbe essere andati oltre ogni limite di tolleranza. Ha un significato ben diverso: stando nei 20 cm. già non sei nella regola ma fuori, in un campo che però non è esattamente misurabile: oltre c'è la certezza.
Guardando gli episodi di ieri sera a San Siro, sono sempre più convinto che per i fuori gioco dovrebbe essere introdotta la tolleranza di almeno 20 centimetri.
Il motivo è semplice, considerato che le immagini sono manovrate da umani, che i frame di verifica cambiano la situazione ogni micro secondo, come già avviene per gli autovelox, l’introduzione di una tolleranza ben definita, andrebbe a tutto vantaggio dello spettacolo, di chi attacca e soprattutto renderebbe più difficile la manipolazione.
Non servirebbe a niente: poi chi decide se sono 20 cm oppure 21? È lo stesso identico problema.
Si però l'ha messa nell'angolino, pinamonti non è un fenomeno ma può essere un buon centroavanti se messo nelle condizioni giuste, la sua sfiga sono le sue squadre degli ultimi anni praticamente sempre retrocesse!! Ma se gioca stabilmente in serie A da almeno 6 anni un motivo ci sarà pure credo, o tutti i D.S sono rincoglionit. O debbono andare a topolinia a scuola di Pippo Pluto e topolino
Pinamonti lo seguo da quando era al Frosinone ,poi l ho seguito a Genoa ,Empoli , Sassuolo ,non lo scopro certo oggi .
Qualche gol lo ha sempre realizzato con il picco di Empoli .È un discreto attaccante che ogni tanto fa anche dei bei gol .Ma si concede anche parecchie pause visto che in numerose partite dove l avebo seguito mi è sembrato un fantasma per come sparisce dal campo in alcuni momenti .
In serie A ci può stare ,all Atalanta attuale assolutamente no ,lo ritengo appena un pelo meglio di Piccoli che infatti gioca a Cagliari e non in una big .
Vale la stessa cosa per Pinamonti, se non migliora come continuità di rendimento e in personalità sarà una punta buona per le squadre che lottano per la salvezza .
Tra lui e Retegui non ho mai avuto il minimo dubbio su chi potesse sostituire Scamacca ,ma non lo scrivo solo adesso eh
si, sempre, c'e' il banchetto prima di ogni partita sotto la nord tra i due bar
grazie mille!
11,000 mandrilli sugli:laughing: spalti a spingere la Dea !!
Voglio 3 punti pesanti !
Mi diceva mio figlio che sta facendo il corso arbitri che per una cosa così potremmo rischiare dai 5 ai 10 punti di penalizzazione per lavori a campionato in corso, non oso poi immaginare se dovessero pareggiare il livello della rinascimento. :sad:
La Fiorentina non sta facendo lavori a campionato in corso? Lo stesso Gewiss a inizio campionato non era ancora pronto, tant'è vero che le prime tre le abbiamo giocate in trasferta...
su una cosa hai ragione, mi brucia il culo essere trattato dalla squadra per cui tifo da 50 anni, per cui ho speso e spendo non so quanti soldi (e meno male che non lo sa nemmeno la moglie..) peggio di un fornitore cinese. Se ti danno fastidio le mie lamentele puoi passare oltre... ti sei fermato tu a fare la paternale senza nemmeno sapere con chi stai parlando... la cosa mi puo' fregare di meno sinceramente.. ognuno ha le sue priorita', si vede che ti avanza proprio il tempo per interventi di questo tipo.. e di questo sinceramente ti invidio molto...
Sei messo male se hai paura che la moglie lo sappia....ti compatisco..
Concordo. Nella regola andrebbero considerati i margini di errore della tecnologia e della sua applicazione. Purtroppo la ricerca dell' infallibilità porta a queste storture dove poi si annidano le manipolazioni e come il solito c'è sempre qualcuno che ci sguazza, e son quelli che ci vogliono convincere che il fuorigioco automatico sia perfetto e inconfutabile.
Barzelletta del secolo
Guardando gli episodi di ieri sera a San Siro, sono sempre più convinto che per i fuori gioco dovrebbe essere introdotta la tolleranza di almeno 20 centimetri.
Il motivo è semplice, considerato che le immagini sono manovrate da umani, che i frame di verifica cambiano la situazione ogni micro secondo, come già avviene per gli autovelox, l’introduzione di una tolleranza ben definita, andrebbe a tutto vantaggio dello spettacolo, di chi attacca e soprattutto renderebbe più difficile la manipolazione.
Concordo. Nella regola andrebbero considerati i margini di errore della tecnologia e della sua applicazione. Purtroppo la ricerca dell' infallibilità porta a queste storture dove poi si annidano le manipolazioni e come il solito c'è sempre qualcuno che ci sguazza, e son quelli che ci vogliono convincere che il fuorigioco automatico sia perfetto e inconfutabile.
Ma il mitico Rod Stewart tifa Celtic?
Va giusto bene oggi a Venezia
Ho guardato su maps
Ma non c’è neanche un parcheggio 😱
😁😁😁
Ormai la tendenza a inglesizzare tutto si sta facendo sempre più evidente, la cosa comica è che ti inculcano talmente tanto quelle parole che poi tutti iniziamo ad usarle senza rendercene conto, l'esempio più eclatante che mi viene in mente è lockdown quando si poteva dire tranquillamente isolamento o confinamento, ma ce ne sarebbero decine.
Non solo inglesizzare
mi viene in mente triplete o falso nueve 😳😳😳
che brutto
Quella in campo oggi (probabilmente con molte importanti assenze) è una simpatica e acerbissima squadretta, fragilissima e incapace di difendere e attaccare: nulla di strano che stia perdendo. E nulla da rimproverare ad alcuno.
Mi colpisce, di là dagli errori, la vistosamente scarsa velocità dei difensori, regolarmente sorpassati dai non fenomenali attaccanti avversari. Questa mi sembra una pecca importante.
1 difensore di ruolo su 3
Siete proprio dei boomer
Very boomer
Guardando gli episodi di ieri sera a San Siro, sono sempre più convinto che per i fuori gioco dovrebbe essere introdotta la tolleranza di almeno 20 centimetri.
Il motivo è semplice, considerato che le immagini sono manovrate da umani, che i frame di verifica cambiano la situazione ogni micro secondo, come già avviene per gli autovelox, l’introduzione di una tolleranza ben definita, andrebbe a tutto vantaggio dello spettacolo, di chi attacca e soprattutto renderebbe più difficile la manipolazione.
Scontro fra Atalantini ieri sera, Orlando di Muriel contro Atlanta di Mira. Prevale Atlanta 2 a 1. Nessuno dei due ha segnato, Muriel subentra nel secondo tempo. Rimangono flebili ma rimangono le speranze di Atlanta di andare ai Play off, mentre Orlando ci va di sicuro.
Mi correggo, Atlanta farà i preliminari dei playoff contro Montreal. Mi ero sbagliato, ho fatto casino con una vecchia classifica. Miranchuck molto apprezzato comunque.
Scontro fra Atalantini ieri sera, Orlando di Muriel contro Atlanta di Mira. Prevale Atlanta 2 a 1. Nessuno dei due ha segnato, Muriel subentra nel secondo tempo. Rimangono flebili ma rimangono le speranze di Atlanta di andare ai Play off, mentre Orlando ci va di sicuro.
si, sempre, c'e' il banchetto prima di ogni partita sotto la nord tra i due bar
E anche in sud quello dei forever
su una cosa hai ragione, mi brucia il culo essere trattato dalla squadra per cui tifo da 50 anni, per cui ho speso e spendo non so quanti soldi (e meno male che non lo sa nemmeno la moglie..) peggio di un fornitore cinese. Se ti danno fastidio le mie lamentele puoi passare oltre... ti sei fermato tu a fare la paternale senza nemmeno sapere con chi stai parlando... la cosa mi puo' fregare di meno sinceramente.. ognuno ha le sue priorita', si vede che ti avanza proprio il tempo per interventi di questo tipo.. e di questo sinceramente ti invidio molto...
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
L' hai scoperto solo ora??? :eh: ma allora fino a ieri quando lo festeggiavi il compleanno?
Evitando tutte le premesse del caso , partita da non sbagliare ecc ecc , che tutti sappiamo, ma un Zaniolo in campo titolare è troppo un azzardo?? Non è che ci fa la sorpresa il mai banale in panchina. Dopo averlo visto in qualche spezzone qua e la , non si poteva non notare il ritardo sulla condizione fisica La fine di ottobre era data prefissata un po' da tutti, che poteva servire per presentarsi in campo in maniera " dignitosa" . Ora, dopo lo spezzone con grifo incoraggiante , le due ulteriori settimane di lavoro indisturbate , con l'intramezzo della convocazione in nazionale, che può solo che aver fatto bene, è forse arrivato il momento, e la partita giusta , per provare a inserirlo subito titolare?? Prima o poi se vogliono sfruttare tutto l'effettivo potenziale della rosa , bisognerà azzardare anche il suo inserimento, anche e soprattutto in ottica turnazioni , visto anche gli impegni ravvicinati che ci aspettano.
Anche io lo faccio oggi! :brinda2:
....ma però parecchi di più :crying:
Auguri Ademola 💪
Quella in campo oggi (probabilmente con molte importanti assenze) è una simpatica e acerbissima squadretta, fragilissima e incapace di difendere e attaccare: nulla di strano che stia perdendo. E nulla da rimproverare ad alcuno.
Mi colpisce, di là dagli errori, la vistosamente scarsa velocità dei difensori, regolarmente sorpassati dai non fenomenali attaccanti avversari. Questa mi sembra una pecca importante.
Tridente davanti con:
Kaal - Bergamaschio - Kavron
e la portiamo a casa !!!
Ma il mitico Rod Stewart tifa Celtic?
Visto che vivo fuori BG da un bel po' di anni, mi chiedevo: i ragazzi della curva vendono ancora magliette, felpe, sciarpe, etc?
Ricordo che all'epoca a volte si trovava qualcosa in curva il giorno della partita. Mi chiedevo se è ancora questo il caso visto il cambio del direttivo .
Grazie a chi mi darà qualche delucidazione in merito!
si, sempre, c'e' il banchetto prima di ogni partita sotto la nord tra i due bar
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
Siamo in 2! :brinda2:
Speriamo ci facciano il regalo...:boing:
Visto che vivo fuori BG da un bel po' di anni, mi chiedevo: i ragazzi della curva vendono ancora magliette, felpe, sciarpe, etc?
Ricordo che all'epoca a volte si trovava qualcosa in curva il giorno della partita. Mi chiedevo se è ancora questo il caso visto il cambio del direttivo .
Grazie a chi mi darà qualche delucidazione in merito!
Esattamente
Siete proprio dei boomer
1k
0,001M
Esatto.
Parlo correttamente 3 lingue (oltre al bergamasco) e ritengo l'italiano la lingua più bella al mondo, peccato imbastardirla con questi termini in inglese quando noi abbiamo decine di sinonimi.
Esattamente
Ormai la tendenza a inglesizzare tutto si sta facendo sempre più evidente, la cosa comica è che ti inculcano talmente tanto quelle parole che poi tutti iniziamo ad usarle senza rendercene conto, l'esempio più eclatante che mi viene in mente è lockdown quando si poteva dire tranquillamente isolamento o confinamento, ma ce ne sarebbero decine.
Esatto.
Parlo correttamente 3 lingue (oltre al bergamasco) e ritengo l'italiano la lingua più bella al mondo, peccato imbastardirla con questi termini in inglese quando noi abbiamo decine di sinonimi.
:aggravaold2:
Dire tutto esaurito invece di soldout ormai è troppo banale
Ormai la tendenza a inglesizzare tutto si sta facendo sempre più evidente, la cosa comica è che ti inculcano talmente tanto quelle parole che poi tutti iniziamo ad usarle senza rendercene conto, l'esempio più eclatante che mi viene in mente è lockdown quando si poteva dire tranquillamente isolamento o confinamento, ma ce ne sarebbero decine.
Ma perché ti infervori tanto scusa,?? Mi pare legittimo potersi lamentare di finiture scarse su una maglia che costa 150 euro!! Questi però sono i rischi dei giorni nostri, quando si compra online a catalogo, io sono un vecchio e prima di comprare voglio vedere e toccare
Dire tutto esaurito invece di soldout ormai è troppo banale
Auguri campione !!
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
Auguri!
Numeri da spavento. "Tiepidi" auguri da parte mia,spero che timbri oggi per festeggiare(anche se non ti ho messo come marcatore al toto dea) :-)
Staff...ma il commento dei tifosi avversari?
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
auguri Sudato
copriti
Ga mancheres
E comunque hai 14 gg di tempo per renderla ed essere rimborsato se non è di tuo gradimento...
Ma perché ti infervori tanto scusa,?? Mi pare legittimo potersi lamentare di finiture scarse su una maglia che costa 150 euro!! Questi però sono i rischi dei giorni nostri, quando si compra online a catalogo, io sono un vecchio e prima di comprare voglio vedere e toccare
Concordo al 100% ma penso che la soluzione sia già stata valutata e se non l’hanno ancora realizzata ci sarà sicuramente un motivo
Secondo me realizzeranno due belle file di skybox che facciano anche da copertura sopra la rinascimento
E comunque hai 14 gg di tempo per renderla ed essere rimborsato se non è di tuo gradimento...
Fatto 30 dovrebbero fare 31 e trovare un modo x coprire l'ex parterre Creberg.
È uno scandalo che un settore così sia all'acqua.....🤦♂️
Concordo al 100% ma penso che la soluzione sia già stata valutata e se non l’hanno ancora realizzata ci sarà sicuramente un motivo
Insomma ,il primo gol è in gentile omaggio di Casale che ha ciccato il rinvio in modo indegno per un giocatore di serie A
Si però l'ha messa nell'angolino, pinamonti non è un fenomeno ma può essere un buon centroavanti se messo nelle condizioni giuste, la sua sfiga sono le sue squadre degli ultimi anni praticamente sempre retrocesse!! Ma se gioca stabilmente in serie A da almeno 6 anni un motivo ci sarà pure credo, o tutti i D.S sono rincoglionit. O debbono andare a topolinia a scuola di Pippo Pluto e topolino
Vabbè accontentiamoci, meglio della piastrellata al Rigamonti
Auguri e solidarietà visto il riscaldamento climatico
Grazie a tutti!
Oggi quale miglior regalo se non i 3 punti per rimanere in scia, arbitri permettendo
A Milano il “metodo” in curva e in campo pare si assomiglino molto
Per fortuna (per il Renate) mancava Vlahovic..
🤘🏾🌶️🤘🏾
Auguri Mola! Un bel gol oggi per festeggiare direi che sarebbe perfetto! :boing::dea02:
grande partita e giocate spettacolari. ovvio a volte la coperta è corta in difesa... ma l'obbiettivo è il calcio di attacco! il renate se non erro aveva preso solo 5 goal fine ad ora!
Bastava che non la compravi e risolti i tuoi problemi...
Lavare una maglia normale è da TSO ?
Se ti diverti a lavarla, lavala...
Tanti auguri. :esultalookman:
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
Auguri e solidarietà visto il riscaldamento climatico
Auguri Spiu’ !!! 💙🖤💙🕵🏼💙
Concordo. Tra l’altro ha fatto due gol che si è letteralmente inventato lui, per nulla banali.
Insomma ,il primo gol è in gentile omaggio di Casale che ha ciccato il rinvio in modo indegno per un giocatore di serie A
e qualcuno ci crede ancora al calcio pulito in itaGlia !
ci divertiremo parecchio a inizio gennaio col torneo dei ladroni in arabia : mi chiedo cosa aspettano a sostituirci con le due romane e coi pulcinellas per farlo giocare solo fra loro .
sarà la celebrazione della supercoppa mafiosa !
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
tanti auguri fratello SUDATO !!!!
Auguri Ademola
Festeggia e facci festeggiare nel migliore dei modi
Quanti atalantini ci sono invece?
1k
tanti auguri e prepara un'altra tripletta per inizio gennaio !
Visti gli episodi salienti: partita assolutamente rubata dal bilan... questo non è calcio ma è wrestling.... anzi, il wrestling è più serio (non ha la pretesa di essere credibile, ma si sa già che è solo puro intrattenimento), mentre il calcio italiota si spaccia come credibile!
AIA è una associazione a delinquere!
Spiegassero poi dove sta la differenza tra il rigore non fischiato all'Udinese ieri sera e quello assegnato alla Roma la stagione scorsa per fallo di Ruggeri non ricordo su chi.:nonso:
Concordo. Tra l’altro ha fatto due gol che si è letteralmente inventato lui, per nulla banali.
Visti gli episodi salienti: partita assolutamente rubata dal bilan... questo non è calcio ma è wrestling.... anzi, il wrestling è più serio (non ha la pretesa di essere credibile, ma si sa già che è solo puro intrattenimento), mentre il calcio italiota si spaccia come credibile!
AIA è una associazione a delinquere!
La mafia e' forte e i giornaloni ne cantano le lodi
Esatto, forti del sostegno del bacino d'utenza ormai si espongono senza vergogna, sapevo poi che con il collocamento di Rocchi nel ruolo di designatore nulla sarebbe cambiato, certo è che Rizzoli aveva più classe, unica cosa positiva di ieri la commovente denuncia degli avvoltoi laziali sull'utilizzo del V.A.R. 🤣
Quanti atalantini ci sono invece?
Intanto col loro modo di giocare, hanno preso solo un gol senza mai perdere.
Ma possono fare una variazione del genere? Non ne avevano mai parlato. Speriamo di non avere ulteriori rogne...
Mi diceva mio figlio che sta facendo il corso arbitri che per una cosa così potremmo rischiare dai 5 ai 10 punti di penalizzazione per lavori a campionato in corso, non oso poi immaginare se dovessero pareggiare il livello della rinascimento. :sad:
Auguri !
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
il 20 ottobre ...sempre sudato !!!
augurissimi ad entrambe.
Che bus del gnao scecc, incredibile !!
E la vergogna va estesa alla tv, che quando vuole mettere pressione, fa rivedere 10 volte e da ventordici angolazioni un determinato episodio; quando invece fa comodo (vedi pugno dello rubentino stasera), mezzo replay e via.....
Vero, dalla telecronaca tutto ok........eh beh.
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
Auguroni !!!
auguri vecchio guardù
:alzalacoppa:
Auguri Look, regalati una tripletta oggi!
:ademola: H.B. Mola!:brinda2:
Auguri Spiù 🖤💙🕺
:ademola:
la cosa sicura è che il marroncino orripilante è scomparso e al termine della riqualificazione lo stadio avrà un bel colore omogeneo
Udite, udite.
Negli USA gli arbitri comunicano in diretta in diffusione nello stadio le decisioni prese al VAR.
L'ho visto e sentito negli high lights di Atlanta United - ny red bulls per tenermi aggiornato su Miranchuk che sta giocando bene anche segnando.
L'arbitro dopo aver fatto il gesto dell'utilizzo del VAR, attivando un trasmettitore che porta in cintura, spiegz al pubblico la decisione presa.
Si - può - FARE
anche da noi, no?
Certo che si può fare anche da noi.
Ecco le parole dell'arbitro dopo un gol annullato agli avversari del milan: gli assistenti del var comunicano l'annullamento della rete in seguito a bonifico giunto a buon fine.
Basterebbe cosi poco per fare chiarezza e togliere i veleni del calcio italiano: hanno pagato e noi li facciamo vincere. Punto.
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
Auguri SudatoDinverno , buon compleanno a entrambi allora 💪🍻
Non volevano essere da meno del massimo rappresentante della "categoria" : la melma maremmana. Costui giusto venerdi' ha annunziato a proposito dei falli di mano.... : "..tutto quello sopra la testa lo puniamo...." :ride_molto: A proposito del laziale Bastos del VAR spento nello scempio del decennio.
Maledetto schifoso.
Un furto epocale che ricordiamo solo noi purtroppo
Happy Birthday Mola! 🍸Celebrate this magica day eith another hat-trick! 💙🖤
magical - with
Happy Birthday Mola! 🍸Celebrate this magica day eith another hat-trick! 💙🖤
Dai Tone, fai l'ultimo sforzo....due ponteggi recuperati dal cantiere corus life che sta chiedendo e li monti come tubolari che raccordare le 2 curve e la Giulio Cesare... dai Tone... non vogliamo un Gewiss che sia una ciabatta, una scarpa e uno zoccolo....
La mafia e' forte e i giornaloni ne cantano le lodi
Il gabinetto toscano ha detto che nei contrasti "chi arriva primo vince"
Rigorissimo Udinese
La lazio che si lamenta della var è facciaculismo puro
Non volevano essere da meno del massimo rappresentante della "categoria" : la melma maremmana. Costui giusto venerdi' ha annunziato a proposito dei falli di mano.... : "..tutto quello sopra la testa lo puniamo...." :ride_molto: A proposito del laziale Bastos del VAR spento nello scempio del decennio.
Maledetto schifoso.
Lavare una maglia normale è da TSO ?
Anche qui vergogna Var... Giocatore della Lazio che stramazza a terra e non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di vedere il colpo di Douglas Luiz.
Bravo Rocchi...., sempre meglio.
Presunto pugno
Partita oscena che ho provato a guardare pentendomi quasi subito, come Juve Napoli tra l'altro. Che tristezza ragazzi, ma che è calcio questo?
Bravo Oiggaiv , era stato esplicitato molto chiaramente cosa sarebbe successo.
Ennesima baracconata a regia Tarocchi.
DeSiervo productions
:brao:
Hai ragione, quello che mi ha impressionato è proprio la differenza di condizione e intensità.
I nostri andavano letteralmente al doppio, quasi sembrava la solita amichevole estiva contro le rappresentative
Con 25 reti é il miglior attacco di tutti i gironi della Serie C
Fatto 30 dovrebbero fare 31 e trovare un modo x coprire l'ex parterre Creberg.
È uno scandalo che un settore così sia all'acqua.....🤦♂️
Ma possono fare una variazione del genere? Non ne avevano mai parlato. Speriamo di non avere ulteriori rogne...
Bastaaa......
Ma possono fare una variazione del genere? Non ne avevano mai parlato. Speriamo di non avere ulteriori rogne...
Buon compleanno Ade(Mola Mia) Lookman, onorato di essere nato nello stesso giorno (l’ho scoperto proprio ora 😂)
La lazio che si lamenta della var è facciaculismo puro
Udite, udite.
Negli USA gli arbitri comunicano in diretta in diffusione nello stadio le decisioni prese al VAR.
L'ho visto e sentito negli high lights di Atlanta United - ny red bulls per tenermi aggiornato su Miranchuk che sta giocando bene anche segnando.
L'arbitro dopo aver fatto il gesto dell'utilizzo del VAR, attivando un trasmettitore che porta in cintura, spiegz al pubblico la decisione presa.
Si - può - FARE
anche da noi, no?
PS: Mi si stringe cuore nel vedere il buon Alecksej vestito a strisce rossonere
:noguardo:
Anche qui vergogna Var... Giocatore della Lazio che stramazza a terra e non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di vedere il colpo di Douglas Luiz.
Bravo Rocchi...., sempre meglio.
La Juve va protetta,tutte vanno protette,l’Atalanta no ,ormai è un classico noi non giochiamo contro altre squadre ,noi giochiamo contro il sistema che in ogni caso ci punisce
No, ma qua sotto diete tutti fuori di testa..... Ma come bbbbilan favorito??? Ma state scherzando vero? Andate a leggervi i commenti zozzoneri.... Il gol dei friulani giustissimo annullarlo... e non solo...., espulsione inventata di sana pianta...., e poi c'era pure un rigore per loro e un espulsione per l'Udinese.... Sono loro a lamentarsi :canna: Tutto giusto così....:sedia:
P.S. gli auguro arbitraggi di menta in Europa
Bastano arbitraggi normali
Udite, udite.
Negli USA gli arbitri comunicano in diretta in diffusione nello stadio le decisioni prese al VAR.
L'ho visto e sentito negli high lights di Atlanta United - ny red bulls per tenermi aggiornato su Miranchuk che sta giocando bene anche segnando.
L'arbitro dopo aver fatto il gesto dell'utilizzo del VAR, attivando un trasmettitore che porta in cintura, spiegz al pubblico la decisione presa.
Si - può - FARE
anche da noi, no?
Partita oscena che ho provato a guardare pentendomi quasi subito, come Juve Napoli tra l'altro. Che tristezza ragazzi, ma che è calcio questo?
Quelli che giungono in elicottero, a giudicare dalle lamentele, tanti.
Visto adesso, no comment.
E la vergogna va estesa alla tv, che quando vuole mettere pressione, fa rivedere 10 volte e da ventordici angolazioni un determinato episodio; quando invece fa comodo (vedi pugno dello rubentino stasera), mezzo replay e via.....
Ho visto tutto il peggio possibile in questa partita, secondo me il cartellino rosso del Milan non c'era perché non era fallo, ce n era uno dell Udinese invece da espellere per un pestone(al momento non ricordo i nomi). Due gol regolari annullati e un rigore non dato all Udinese. E giocatori sempre più attori in questo cinema. Che schefe
Anche qui vergogna Var... Giocatore della Lazio che stramazza a terra e non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di vedere il colpo di Douglas Luiz.
Bravo Rocchi...., sempre meglio.
Visto adesso, no comment.
Atalanta BERGAMASCA calcio, oppure potete sempre seguire il Boccaleone che è più comodo
Anche qui vergogna Var... Giocatore della Lazio che stramazza a terra e non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di vedere il colpo di Douglas Luiz.
Bravo Rocchi...., sempre meglio.
A bergamo questa partita finiva 1-2.
M3rde, vergogna, schifo, vomito
Portiere di Notte.
Charlotte Rampling.
JUVENTUS....CACCA
Esatto, un fuorigioco passivo.
Hanno voluto trovare qualcosa e l'hanno trovata.
Ma poi mollami
Che pena che fai...spegni la tv e accendi il cervello
Purtroppo tutto nella "norma", ovvio che usando così il var qualcosa, di marginale, trovi sempre.
Convintissimo che se fosse stato il gol del 2 a 0 per il milan non sarebbero andati a sezionare ogni frame.
No, ma qua sotto diete tutti fuori di testa..... Ma come bbbbilan favorito??? Ma state scherzando vero? Andate a leggervi i commenti zozzoneri.... Il gol dei friulani giustissimo annullarlo... e non solo...., espulsione inventata di sana pianta...., e poi c'era pure un rigore per loro e un espulsione per l'Udinese.... Sono loro a lamentarsi :canna: Tutto giusto così....:sedia:
P.S. gli auguro arbitraggi di menta in Europa
Casso, ho visto il secondo tempo gufando per lo 0-0 ma il buon Motta ha ritrovato la solita fortuna, ed io sto perdendo il mio fluido.
Mi sa che oltre ai tordi scarseggiano anche i gufi …
Un passo alla volta… domani iniziamo ad agganciare Udinese e Lazio e rimanere a un punto dalle due merde.. tempo 2/3 giornate e le superiamo entrambe e siamo in scia a Napoli e Inter. Sta solo noi! Vediamo di non perdere punti come fatto con Como Bologna e Torino.
Casso, ho visto il secondo tempo gufando per lo 0-0 ma il buon Motta ha ritrovato la solita fortuna, ed io sto perdendo il mio fluido.
a saperlo prima Oiaggaiv, partecipavo io :-) Gli dicevo caro Gasp se mi dai 50 000 non ti rilancio di 100 000 :laughing:
che squadre di mxxxxx
Non esiste più la vergogna, brutto segno