Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
convocati sia Hien che Kolasinac!!
in riferimento al triangolino magico avevo capito un'altra cosa...
"Servi della Dea a testa alta / verso il triangolino che ci esalta" (semicit.) :canna:
Direi un'influenza bella tosta x Lola ed Gian che sicuramente li ha debilitati notevolmente, emergenza totale dietro ma ormai siamo abituati
Eh beh, per abbattere un toro come il Kola e renderlo non ancora disponibile dopo quattro giorni dev'essere parecchio tosta (a meno che non ci sia di mezzo la positività al Covid e debba starsene in dispare a prescindere per X giorni)
..questa di Godfrey è folle.... in realtà NON me lo aspetto in campo nemmeno domani... e una bocciatura così secca fatico a ricordarla... anche perchè....sapendo che eri contato in difesa... 3 fuori sicuri... Kola influenzato...e Hien che è dovuto uscire... (...e ricordiamo che manco Dijmsity è al 100%, tant'è vero che ha saltato la sua Nazionale...) in vantaggio 2 - 0 a Venezia.... NON lo provi nemmeno a mettere in campo per ambientarsi.... NON penso proprio che lo sparerà in campo titolare in Champions??? ...domani è un bel casino... è la classica partita che dobbiamo dominare a tutto campo per vincere... perchè la difesa domani fa paura...chiunque giochi.... domani l'unico modo di vincerla è far passar al Celtic almeno 80 minuti arroccato nella sua metà campo.... sperando basti.... non vorrei sembrare troppo Pieralbinesco... però...bel rebus in difesa... penso proprio che il Gasp proveràa risolverlo giocando tutti avanti...
In effetti nemmeno io capisco, a questo punto più facile che metta Cuadrado a fare il braccetto del "povero" (si fa per dire, con l'ingaggio che prende a prescindere) Godfrey
Io la butto lì: se il Celtic ha perso 7 a 1 col Dortmund e il Dortumund è arrivato 5° nella Bundesliga 2023/2024 con quasi 30 punti di differenza rispetto al Leverkusen e se la Dea ha vinto 3 a 0 nella finale di Europa L. col Leverkusen... allora domani l'Atalanta dovrebbe vincere 22 a 0 (minimo) col Celtic. E' una proporzione: quello stà a questo, come questo stà a quello ! Vero che in matematica non ho mai brillato ma le proporzioni me le ricordo bene.....:canna:
Ocio che a profetizzare, il tuo omonimo ha fatto una brutta fine .... :ride_molto:
Purtroppo il Gasp ha bocciato definitivamente Godfrey, non capisco tanta rigidità ma mi adeguo, il capo è lui. Giocheremo con deroon e djimsiti dietro, se uno tra hien e il kola recupera siamo a posto altrimenti mi sa che ruggeri si abbassa e fa il terzo. Giocare conciati così dietro in CL è pericolosissimo, per fortuna incontriamo il Celtic e non il Real. Sperem. Fdss.
Godfrey non lo ha bocciato solo il Gasp, visto che faceva panchina anche nell'everton si è fatto un azzardo puntando su di lui ed è una scommessa persa purtroppo.
Rui Patricio-Djim-Hien-Kola
Bellanova-De Roon-Ederson-Zappa
Cdk-Retegui-Look
Era Nasti ora è alla cremonese
Da Nasti la pizza è più 🍕
Purtroppo il Gasp ha bocciato definitivamente Godfrey, non capisco tanta rigidità ma mi adeguo, il capo è lui. Giocheremo con deroon e djimsiti dietro, se uno tra hien e il kola recupera siamo a posto altrimenti mi sa che ruggeri si abbassa e fa il terzo. Giocare conciati così dietro in CL è pericolosissimo, per fortuna incontriamo il Celtic e non il Real. Sperem. Fdss.
Pensa che il 31 vado a Milano a vedere l'ultima che affronta la penultima in Eurolega....🤣🤣🤣
Rilassati che è lunga ancora.
E comunque ragioni come qualche bergamasco fan della falegnameria lariana.
Allenamento....Hien in campo...kola no...fonte sky...
Ho visto poco fa un video ufficiale della DEA su Facebook in cui si scorgevano alcuni giocatori scendere in campo fra i quali Hien.
Io la butto lì: se il Celtic ha perso 7 a 1 col Dortmund e il Dortumund è arrivato 5° nella Bundesliga 2023/2024 con quasi 30 punti di differenza rispetto al Leverkusen e se la Dea ha vinto 3 a 0 nella finale di Europa L. col Leverkusen... allora domani l'Atalanta dovrebbe vincere 22 a 0 (minimo) col Celtic. E' una proporzione: quello stà a questo, come questo stà a quello ! Vero che in matematica non ho mai brillato ma le proporzioni me le ricordo bene.....:canna:
Non dare brutte idee che domani sera o giovedì mattina ci troviamo un articolo simile scritto da un noto pennivendolo
Nonostante pareri contrastanti su di lui (spero pochi).. io sono convinto della sua buona fede e dell'amore vero per Bergamo e l'Atalanta
Cercasi difensore vaccinato contro il ceppo influenzale 2024/25
Pieno di COVID in giro.
I sintomi sono quelli dell'influenza.
Quindi potrebbe essere pure quello.
Se non ricordo male, ieri sera a TuttoAtalanta hanno parlato di un migliaio abbondante.
Si, se ne vedono molti in giro per la città già da ieri
Domani sono curioso di vedere dal vivo Engels mio pupillo nel CB giocatore davvero interessante e duttile può fare il mediano la mezzala felice ai tempi di non aver sbagliato. .Nei prossimi anni se non si perde sarà una colonna del Belgio. .
A onor del vero, pareva che il costo scontato (issimo mi pare un po' eccessivo) fosse dovuto soprattutto alla necessità della squadra venditrice di rientrare nei parametri finanziari entro il 30.06, ragione per la quale l'abbiamo preso a inizio mercato, tant'è che l'inizio della preparazione e le prime amichevoli le aveva giocate (e pareva pure, dalle primissime apparizioni, che si sforzasse in maniera encomiabile e ricettiva di capire il nostro modo di giocare). La questione della postura è divenuta nota solo un bel po' dopo (poi che fosse un problema già noto in sede di acquisto non lo so, ma in tal caso sarebbe senz'altro stata meglio una diversa formula per acquisire il giocatore), ma se fosse il motivo che gli impedisce di scendere in campo allora non dovrebbe nemmeno risultare tra i convocati, cosa che invece, dopo alcune settimane di "infortunio", è tornata ad avvenire già da qualche settimana, senza che sia stato mai impiegato (a parte uno scampolo nel finale qualche partita fa). Se è convocabile, faccio davvero fatica a capire perchè non dovrebbe, almeno nell'emergenza, avere una chance di essere messo in campo (senza contare che il trio Ruggeri-Djmsiti-De Roon è quello che era stato schierato a San Siro con l'Inter e ricordiamo bene com'è andata ...)
Ok Gasperini decide e risponde in prj a persona dei risultati, ma questo è un aspetto che " odio" di lui. Ti fa la croce sopra e stop. Nessuna chance, e non ditemi che Godfrey ne ha avute. Come cazzo farà sto ragazzo ad Impegnarsi al 150% quando il tuo mister probabilmente non ti rivolge nemmeno la parola?
Più pasalic come tipo di giocatore..centrocampista da inserimento con tanto di gol da mediano proprio no
Perché scusa, contro il genoa in quale ruolo ha giocato ?? A turno con ederson si abbassava sulla linea dei difensori
Sto omuncolo cosa volete dicesse?
Che bello vedere tante persone girare per la città con la maglietta del Celtic, il tutto in totale sicurezza e tranquillità.
Al massimo qualcuno suona il clacson o esclama un “forza Atalanta”.
Pensare di negare, alle persone , di queste esperienze, senza ragione o presupposto alcuno, é semplicemente un atto di privazione quanto più lontano da qualsiasi valore democratico.
Nella spezzone di video del sito dell'Atalanta sulla rifinitura pre Celtic, pochi secondi, si vede Hien ma non kola
farei la firma per averne almeno uno dei due
Nella spezzone di video del sito dell'Atalanta sulla rifinitura pre Celtic, pochi secondi, si vede Hien ma non kola
menomal
il Gasp mi ha fatto morire quando ha proposto a Pasalic di fare lo stopper :ride_molto: conoscendolo, non mi stupirei di vederlo un giorno non troppo lontano proprio in quella posizione :laughing:
Nella spezzone di video del sito dell'Atalanta sulla rifinitura pre Celtic, pochi secondi, si vede Hien ma non kola
sono gia' teso...
Qua roba da Beppuccio e Paglia.
sembra un ragazzo da prospettiva serie A.
Ciao Crazy al di là del fatto che ora che arrivi gennaio ne passa di acqua sotto i ponti. .ma Casadei (che io conosco poco) Dove giocherebbe visto che mi pare occupi la posizione di Samardzic che già fa fatica nel trovare spazio momentaneamente
ciao Evair
Casadei e' piu' centrocampista
puo' giocare anche da centrocampista come mezzala , sinistra o destra piu' adatto ad un centrocampo a 3 , pero' e' buono e' un 2003 , 1,85 cm , roba da Vate da plasmare bene.
Allenamento....Hien in campo...kola no...fonte sky...
Riparte negli Usa la caccia all' anello...e noi degli Utha jazz come sempre guarderemo gli alti vincere.....
A Phila invece...no niente a posto così si vince nel duemilaecredici
Pasalic stopper:laughing:
e carnesecchi braccietto
Nasti?...non gli ha tirato un "cartone" ma una "pizza"...
:ride_molto:
E, mi pare, il bugiardino parli di 1.300 circa....
Dal web...
TIFOSI DEL CELTIC: UN ESERCITO A BERGAMO Saranno 1.300 i tifosi del Celtic che occuperanno il settore ospiti del Gewiss Stadium - argomenta L'Eco di Bergamo -, ma questo numero potrebbe salire con altri supporter che arriveranno in città anche senza biglietto. Nonostante il tutto esaurito nel settore riservato ai tifosi scozzesi, altri gruppi di fan sono attesi a Bergamo per sostenere la loro squadra. Alcuni sono già arrivati nelle prime ore, segnale dell’importanza di questo appuntamento europeo.
Se non ricordo male, ieri sera a TuttoAtalanta hanno parlato di un migliaio abbondante.
E, mi pare, il bugiardino parli di 1.300 circa....
Sembra che la juve voglia lookman e noi siamo nella merda
Il medico di Stressmeiners: "Si entra in scena"
Ma alla fine ci sono quelli del celtic nel settore ospiti?
Se non ricordo male, ieri sera a TuttoAtalanta hanno parlato di un migliaio abbondante.
Godfrey è difensore. Se siamo davvero in emergenza un difensore è lui. Se non viene considerato nemmeno per le emergenze allora che si risolva il contratto
..questa di Godfrey è folle.... in realtà NON me lo aspetto in campo nemmeno domani... e una bocciatura così secca fatico a ricordarla... anche perchè....sapendo che eri contato in difesa... 3 fuori sicuri... Kola influenzato...e Hien che è dovuto uscire... (...e ricordiamo che manco Dijmsity è al 100%, tant'è vero che ha saltato la sua Nazionale...) in vantaggio 2 - 0 a Venezia.... NON lo provi nemmeno a mettere in campo per ambientarsi.... NON penso proprio che lo sparerà in campo titolare in Champions??? ...domani è un bel casino... è la classica partita che dobbiamo dominare a tutto campo per vincere... perchè la difesa domani fa paura...chiunque giochi.... domani l'unico modo di vincerla è far passar al Celtic almeno 80 minuti arroccato nella sua metà campo.... sperando basti.... non vorrei sembrare troppo Pieralbinesco... però...bel rebus in difesa... penso proprio che il Gasp proveràa risolverlo giocando tutti avanti...
Pasalic stopper:laughing:
Sembra che la juve voglia lookman e noi siamo nella merda
Chi lo dice monblano?? Ahh ahh
A titolo di chiarimento, penso che questa locandina come altre in precedenza, a firma teschio facciano riferimento non al gruppo di giovani al centro della curva (presenti da qualche anno a guidare la curva ma che hanno un altra firma) ma sia il nuovo gruppo nato quest' anno con volantino distribuito a inizio campionato e posizionato verso la Giulio Cesare tra "lanciacori giovani " e lanciacori Vecchia guardia che si identifica col nome "ultras" e comprende alcune membri e compagnie del vecchio gruppo curva nord.
Sono quindi 2 gruppi distinti che organizzano solitamente coreografie e attività separate.
Mi sembra di aver capito questo.
Staff che dite? Qualcuno ne sa di più?
Cercasi difensore vaccinato contro il ceppo influenzale 2024/25
per me è un po di pretattica quella dell' influenza.
almeno Kola che era influenzato già domenica, per me c'è
si è più vicino ad Ederson... però visto che Gasp stà trasformando Pasalic nel nuovo Deroon....non si sa mai!
Più pasalic come tipo di giocatore..centrocampista da inserimento con tanto di gol da mediano proprio no
Non ricordo più il nome del fenomeno che in allenamento under 21 tirò un cartone a Riggeri. Ricordo che era un sottoprodotto di merdanello e giocava nel Bari.
Era Nasti ora è alla cremonese
In effetti l'iniziativa è curiosa, è come se un'orchestra di liscio romagnola che si trovasse a Badalona per uno spettacolo organizzasse un pullman per andare a vedere la partita di Champions Girona - Hajduk Spalato..
se invece dell' Hajduk ci metti San Marino, e il pub che organizza fa le piadine con lo squacquerone,l'esempio viene più calzante
Facciamo 12/13 punti e il Real a Bergamo non vince
Ma alla fine ci sono quelli del celtic nel settore ospiti?
consigliamogli ,se per caso ci leggono, di partire almeno un ora prima di quel che han previsto.
Glasgow è in Scozia,ma il nome Celtic e il quadrifoglio nel simbolo richiamano l' Irlanda,ha sicuramente molti tifosi e un legame particolarecon l' Irlanda,
(e poi in contrapposizione con i Rangers, ci hanno mischiato dentro anche religione e politica,e allungato il brodo con tutto quello che li possa dividere)
Beh, non ho fatto nessun conteggio nemmeno io, ma per arrivare ai play-off basta arrivare nelle 24 su 32, quindi terzi su quattro, se fai una proporzione basica. Facendo un raffronto molto rozzo, fare più di un quarto dei punti disponibili (ovvero 9 su 32), salvo distribuzioni anomale del gruppo, dovrebbe garantirti di arrivare davanti all'ultimo quarto delle quadre, quindi nelle 24. Poi magari quelle forti lasciano per strada più punti e la quota "salvezza" si alza, ma di base il discorso starebbe in piedi, poi è chiaro che con 11-12 vai sul sicuro.
più di un terzo (9 su 24) sorry
io non ho nessun dato e fatto nessun calcolo,
è da questa estate che continuano a dire 9-10 punti sono abbastanza per essere nelle 24 qualificate.
è da questa estate che mi sembrano troppo pochi,per me ne servono almeno 11-12 .
il mio subconscio si rifiuta di accettare che si possa passare il turno in champions con 3 vittorie e 5 sconfitte,oppure con una sfilza di pareggini 0-0.
vedremo, io spero che chi vuole passare il turno,almeno 12 punti li debba fare
Beh, non ho fatto nessun conteggio nemmeno io, ma per arrivare ai play-off basta arrivare nelle 24 su 32, quindi terzi su quattro, se fai una proporzione basica. Facendo un raffronto molto rozzo, fare più di un quarto dei punti disponibili (ovvero 9 su 32), salvo distribuzioni anomale del gruppo, dovrebbe garantirti di arrivare davanti all'ultimo quarto delle quadre, quindi nelle 24. Poi magari quelle forti lasciano per strada più punti e la quota "salvezza" si alza, ma di base il discorso starebbe in piedi, poi è chiaro che con 11-12 vai sul sicuro.
Visto la difesa che abbiamo, l unica soluzione per non farli attaccare e segnare, è giocare 97 minuti in attacco:oks:
Quel ramo del Lago di Como, che volge a mezzogiorno.... se parto alle 5 da Lecco e da Bergamo non ritorno....
Godfrey è difensore. Se siamo davvero in emergenza un difensore è lui. Se non viene considerato nemmeno per le emergenze allora che si risolva il contratto
Sarebbe opportuno che ci spiegassero come stanno le cose.
Senza svelare segreti di Stato: Godfrey l'abbiamo preso a quel costo scontatissimo perché, proseguendo nella nostra costante tradizione, ha problemi fisici che pensiamo d'aver individuato ed essere capaci di risolvere. Se ci si riesce, grande acquisto. Se lo si rimette appena appena in sesto, nessuna minusvalenza... Non mi sembra una novità.
A onor del vero, pareva che il costo scontato (issimo mi pare un po' eccessivo) fosse dovuto soprattutto alla necessità della squadra venditrice di rientrare nei parametri finanziari entro il 30.06, ragione per la quale l'abbiamo preso a inizio mercato, tant'è che l'inizio della preparazione e le prime amichevoli le aveva giocate (e pareva pure, dalle primissime apparizioni, che si sforzasse in maniera encomiabile e ricettiva di capire il nostro modo di giocare). La questione della postura è divenuta nota solo un bel po' dopo (poi che fosse un problema già noto in sede di acquisto non lo so, ma in tal caso sarebbe senz'altro stata meglio una diversa formula per acquisire il giocatore), ma se fosse il motivo che gli impedisce di scendere in campo allora non dovrebbe nemmeno risultare tra i convocati, cosa che invece, dopo alcune settimane di "infortunio", è tornata ad avvenire già da qualche settimana, senza che sia stato mai impiegato (a parte uno scampolo nel finale qualche partita fa). Se è convocabile, faccio davvero fatica a capire perchè non dovrebbe, almeno nell'emergenza, avere una chance di essere messo in campo (senza contare che il trio Ruggeri-Djmsiti-De Roon è quello che era stato schierato a San Siro con l'Inter e ricordiamo bene com'è andata ...)
io non ho nessun dato e fatto nessun calcolo,
è da questa estate che continuano a dire 9-10 punti sono abbastanza per essere nelle 24 qualificate.
è da questa estate che mi sembrano troppo pochi,per me ne servono almeno 11-12 .
il mio subconscio si rifiuta di accettare che si possa passare il turno in champions con 3 vittorie e 5 sconfitte,oppure con una sfilza di pareggini 0-0.
vedremo, io spero che chi vuole passare il turno,almeno 12 punti li debba fare
Io la butto lì: se il Celtic ha perso 7 a 1 col Dortmund e il Dortumund è arrivato 5° nella Bundesliga 2023/2024 con quasi 30 punti di differenza rispetto al Leverkusen e se la Dea ha vinto 3 a 0 nella finale di Europa L. col Leverkusen... allora domani l'Atalanta dovrebbe vincere 22 a 0 (minimo) col Celtic. E' una proporzione: quello stà a questo, come questo stà a quello ! Vero che in matematica non ho mai brillato ma le proporzioni me le ricordo bene.....:canna:
Sembra che la juve voglia lookman e noi siamo nella merda
:ride_molto:
Contributo IMPORTANTISSIMO per chi come me non ha potuto vedere la partita, grazie veramente grazie !!
Sembra che la juve voglia lookman e noi siamo nella merda
70 milioni e può partire!
Sembra che la juve voglia lookman e noi siamo nella merda
Nella M. c'è solo il Genoa come recita il famoso coro
Godfrey è difensore. Se siamo davvero in emergenza un difensore è lui. Se non viene considerato nemmeno per le emergenze allora che si risolva il contratto
In questo momento è l'unico difensore puro della prima squadra che di problemi fisici non risulta averne e 10 milioni di € non mi sembrano proprio bruscolini.
soprattutto l'ingaggio....
Grande il papu.
a prescindere dall'epilogo...
Ricordo solo emozioni.
Sembra che la juve voglia lookman e noi siamo nella merda
Tachipirina vigile attesa e dentro 45 minuti a testa…. Oppure è il momento dei corazzieri coraggiosi della U23…. Sensa pura
Pure noi degli Spurs negli ultimi anni....comunque i Jazz sempre meglio della povera Fortitudo che le ha prese pure a Nardo'
Pensa che il 31 vado a Milano a vedere l'ultima che affronta la penultima in Eurolega....🤣🤣🤣
Cioè.. abbiamo 5 difensori infortunati ?
Kolasinac e Hien sono alle prese con sintomi influenzali, mentre Kousoounou, Scalvini e Toloi sono problemi fisici.
Praticamente domani la difesa è da inventare e probabilmente vedremo una roba tipo Ruggeri-Djimsiti-De Roon (che sarebbe la difesa vista nel secondo tempo a Venezia ma, soprattutto, quella vista a Milano con l'Inter).
Senza svelare segreti di Stato: Godfrey l'abbiamo preso a quel costo scontatissimo perché, proseguendo nella nostra costante tradizione, ha problemi fisici che pensiamo d'aver individuato ed essere capaci di risolvere. Se ci si riesce, grande acquisto. Se lo si rimette appena appena in sesto, nessuna minusvalenza... Non mi sembra una novità.
In questo momento è l'unico difensore puro della prima squadra che di problemi fisici non risulta averne e 10 milioni di € non mi sembrano proprio bruscolini.
Carnesecchi
De Roon-Djimsiti-Ruggeri
Bellanova-Pasalic-Ederson-Zappacosta
De Keteleare-Retegui-Lookman
ho visto intervista a Sky. dice che li valuterà dopo l allenamento di oggi. sperem
"sono le condizioni di loro due che determineranno la formazione" dai speriamo che almeno uno ce la faccia
Come giocatore non sono mai andato pazzo per Pasalic, ma, se tutti i nostri avessero la sua testa ed il suo spirito di squadra, sarebbe tanta, tanta roba. Per quanto riguarda la partita, l’assenza prolungata di Hien e Kola (ma x influenza ????) ci mette in grave difficoltà dietro. Non far giocare Godfrey neppure adesso, sarebbe assurdo. Penso a lui, ma penso anche a chi l’ha comprato….
Se non gioca nemmeno domani Godfrey c'è da mettergli davvero una pietra sopra e abbandonare tutte le speranze.
Visto dal vivo,parecchie volte,sia con i pari età che con i più grandi.Nei 90 minuti,non è mai fermo.Attacca,difende,imposta e tira spesso in porta.Una volta l’ho salutato dicendogli che sembra Ederson,credetemi non ho esagerato.Gli auguro di non perdersi,perché se il Gasp ti ha già chiamato,e’un bel segno.Vai Federico.😁🤚🏻🇪🇪
Ciao BEPPUCCIO . Ho letto volentieri il tuo parere tecnico e aspetto con curiosità anche quello di PAGLIA IN MERITO. Anche io per quel poco che ho visto ritengo che il GASP veda in lui tatticamente e tecnicamente un nuovo EDERSON . e credo che quello possa essere il suo ruolo definitivo poiché in questo momento è un vero e proprio polivalente che viene impiegato in tutte le maniere e ovunque in campo. È chiaramente un ragazzo su cui l’attenzione del MISTER è particolarmente focalizzata
Cioè.. abbiamo 5 difensori infortunati ?
Come giocatore non sono mai andato pazzo per Pasalic, ma, se tutti i nostri avessero la sua testa ed il suo spirito di squadra, sarebbe tanta, tanta roba. Per quanto riguarda la partita, l’assenza prolungata di Hien e Kola (ma x influenza ????) ci mette in grave difficoltà dietro. Non far giocare Godfrey neppure adesso, sarebbe assurdo. Penso a lui, ma penso anche a chi l’ha comprato….
Senza svelare segreti di Stato: Godfrey l'abbiamo preso a quel costo scontatissimo perché, proseguendo nella nostra costante tradizione, ha problemi fisici che pensiamo d'aver individuato ed essere capaci di risolvere. Se ci si riesce, grande acquisto. Se lo si rimette appena appena in sesto, nessuna minusvalenza... Non mi sembra una novità.
Importante che non contagino altri. Per una partita possiamo stringere i denti con una partita tutta all attacco. Un 6 a 3 può andar bene
Kola e Hien
Bé, Lola e Gian è simpatico, però...
Un nostro grande ex di quelle parti me n'ha parlato bene. Poi...
Il Musli?:coppa:
Gara che potrebbe complicarsi se davvero avremo solo djimsiti come difensore di ruolo, speriamo recuperi almeno uno dei due
Hai ancora posto sulla bandiera?
Si ma confido di riempirlo già a gennaio.
Ne farò un altra dai.😅
Come giocatore non sono mai andato pazzo per Pasalic, ma, se tutti i nostri avessero la sua testa ed il suo spirito di squadra, sarebbe tanta, tanta roba. Per quanto riguarda la partita, l’assenza prolungata di Hien e Kola (ma x influenza ????) ci mette in grave difficoltà dietro. Non far giocare Godfrey neppure adesso, sarebbe assurdo. Penso a lui, ma penso anche a chi l’ha comprato….
Riparte negli Usa la caccia all' anello...e noi degli Utha jazz come sempre guarderemo gli alti vincere.....
...beh... non che i Cavs stiano messi poi tanto meglio.... :eh: vediamo se i Pagliuchi faranno il bis... (ma alla fine lui resta o vende pure lui???)
Direi un'influenza bella tosta x Lola ed Gian che sicuramente li ha debilitati notevolmente, emergenza totale dietro ma ormai siamo abituati
Kola e Hien
Direi un'influenza bella tosta x Lola ed Gian che sicuramente li ha debilitati notevolmente, emergenza totale dietro ma ormai siamo abituati
Allora domani mancheranno certamente sia Hien che Sead ? Per come si legge sembrerebbe di sì .
ho visto intervista a Sky. dice che li valuterà dopo l allenamento di oggi. sperem
Fyga che coioni, 2 influenzati tutti e 2 in difesa, a lè mia pusibel ü laur del gener.
questo complica non poco le cose. :angry:
Resta la speranza che ci sia un pò di pretattica.:prega:
Ragazzi, abbiamo un solo difensore di ruolo, metterà Martino e Ruggeri con Jimmy centrale, non vedo altre soluzioni, tanto Godfrey non lo considera....
De Roon da aprile in poi ,credo abbia giocato più in difesa che a centrocampo.
Ruggeri a Salerno giocava nei tre dietro.
Infine ho sempre pensato che il braccetto di destra,potrebbe essere il ruolo di Cuadrado a fine carriera.
Del lungo e Navarro le possibili sorprese.
Nasti?...non gli ha tirato un "cartone" ma una "pizza"...
Regina
74 o 76?Comunque Auguri 😁🤚🏻🍾🇪🇪
Vero, non ti sfugge nulla, io invece sarà per il cognome ero convinto fosse Bergamasco di Trescur :nonso:brutti scherzi l'età che avanza 👋
a che pagina scusa, non lo trovo
gazzetta online
Certo che vincendo questa sera,saremmo a buon punto.....
Decisamente si, grande occasione.
Ci qualificheremo tra le prime 8 e poi affronteremo le stesse squadre dell'anno scorso e in passato.(Liverpool, Real, Sporting ,Bayer Leverkusen e City)
Con un po' di fortuna si può arrivare in finale.
Hai ancora posto sulla bandiera?
Allora domani mancheranno certamente sia Hien che Sead ? Per come si legge sembrerebbe di sì .
Ragazzi, abbiamo un solo difensore di ruolo, metterà Martino e Ruggeri con Jimmy centrale, non vedo altre soluzioni, tanto Godfrey non lo considera....
Per passare il turno potrebbero addirittura essere sufficienti 8 punti a mio avviso, per i primi 8 posti 16 dovrebbero bastare, noi? Mai porsi limiti, senza scivoloni raccogliendo quello che è alla nostra portata potremmo fare 15/18 punti, 6 punti con Celtic e Stoccarda sono alla nostra portata, se così sarà potremmo giocarci le ultime 4 con vista sulle prime 8 posizioni e comunque con il passaggio del turno già in tasca.:eurostick:robe da matti poter parlare di alta classifica nella competizione europea più importante.
Vado a darmi un pizzicotto.
Dal mio punto di vista per arrivare nelle prime otto servono 16 punti......ma attenzione alla differenza reti che è molto importante.
E non è ancora finita ......obiettivo 60 :supermario:
Domani sera ..pardon...
Certo che vincendo questa sera,saremmo a buon punto.....
Ci qualificheremo tra le prime 8 e poi affronteremo le stesse squadre dell'anno scorso e in passato.(Liverpool, Real, Sporting ,Bayer Leverkusen e City)
Con un po' di fortuna si può arrivare in finale.
Continuano a dire cose note... 9-10 per i playoff 15-16 per gli ottavi...
Visto dal vivo,parecchie volte,sia con i pari età che con i più grandi.Nei 90 minuti,non è mai fermo.Attacca,difende,imposta e tira spesso in porta.Una volta l’ho salutato dicendogli che sembra Ederson,credetemi non ho esagerato.Gli auguro di non perdersi,perché se il Gasp ti ha già chiamato,e’un bel segno.Vai Federico.😁🤚🏻🇪🇪
Per chi ha possibilità,può vederla a Caravaggio.Entrata gratuita.😁🤚🏻🇪🇪
brao Mario....:supermario:.......e alla faccia dei pseudo allenatori :tie:
Avvertiteli: partire alle 5 da Lecco vuol dire correre il rischio di arrivare in ritardo per la partita.
Oter che in ritardo, al ria mia prope
Un certo Nasti :chielpo:
Nasti?...non gli ha tirato un "cartone" ma una "pizza"...
Carnesecchi BigJim Hien Kolasinac
Bellanova De Roon Ederson Zappacosta
CDK Lookman
Retegui
poi minutaggio per Samardzic,Zaniolo, Godfrey e Sulemana....
Riparte negli Usa la caccia all' anello...e noi degli Utha jazz come sempre guarderemo gli alti vincere.....
Pure noi degli Spurs negli ultimi anni....comunque i Jazz sempre meglio della povera Fortitudo che le ha prese pure a Nardo'
Confidando che Hien e Kolasinac si siano ristabiliti, io schiererei
Carnesecchi, Big Jim, Hien, Kola, Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta, Samardzic, Retegui e Lookman. Samardzic, in questo momento lo vedo potenzialmente molto più incisivo di CDK.
Ho dei dubbi che domani la partita si possa vedere in streaming su uefa TV. Fino ad ora non la danno in visione come altri siti specializzati. Naturalmente spero che si possa vedere
Riparte negli Usa la caccia all' anello...e noi degli Utha jazz come sempre guarderemo gli alti vincere.....
Anche noi dei Lakers
Per chi fosse interessato vendo due biglietti in tribuna rinascimento per la partita con l’hellas. Sono confinanti, zona quasi curva sud (sotto i nuovi Sky box), 30€ l’uno. Serve dea card.
Carnesecchi, Kola, Hien, Jim, Ederson, Pasalic, Ruggeri, Bellanova, Lookman, Retegui, CDK.
mai sentito nominare.
dal cognome avrei detto Spagnolo.
speriamo sia un Pelito casalingo
Il mio primo capitano, auguri, quanti ricordi sulle assi di legno con babbo e zio.
Questa volta anticipo il fara e assegno un bel 10 alla maglia.🖤💙
idem e concordo
quella è la maglia 🔝 if the pops
:deaflag:
auguri gpm
Discorsi senza senso anche perché gasp da sempre dice che non fa mai esordire per premio ma solo se ha un senso..
Quindi vedremo ma al 99,9% non credo entrerà
perchè toglierlo alla squadra che gioca in youth league, dove ha già giocato bene e anche segnato, se al 99,9% non gioca?
io credo che qualche possibilità in più ce l'ha,
poi anche solo per mandare al terzo posto Lamine Yamal,se stiamo vincendo... a poco dalla fine....:laughing:
74 o 76?Comunque Auguri 😁🤚🏻🍾🇪🇪
Statistiche a parte che poco contano il dato di fatto è che la lista di nostri giovani che orbitano seppur ai margini per ora della prima squadra si fa sempre più lunga, questo inevitabilmente con il tempo darà frutti importanti.
Come hai fatto a capire che ero io?
..avrai avuto la classica nuvoletta di Pieralbino Fantozzi sopra la testa... sicuro!! :laughing:
Oggi bell'articolo sulla gazzetta sulla nostra U23, ogni tanto l'impressione è che qualcuno legga questo forum😁 certo è che se continua così Modesto prima o poi verrà ambito da varie società, comprese molte di serie A; in allenatore che ha la possibilità di lavorare vicino a Gasperini non può che essere appetibile 😅
Finalmente , erano settimane che continuavano a parlare di bilan e ladri ultimi in classifica "dimenticandosi" del girone A
Il mio primo capitano, auguri, quanti ricordi sulle assi di legno con babbo e zio.
Questa volta anticipo il fara e assegno un bel 10 alla maglia.🖤💙
:wavingflag::euro::wavingflag:3-4-3
Tarzan Carnesecchi
Joker De Roon
Big Jim Djimsiti
Tatanka Kolasinac
Freccia rossa Bellanova
Lord Pasalic
Lancillotto Ederson
Pistolero Zappacosta
Principe De Keteleare
Dragon Retegui
Lince Lookman
:dea02:Regina di coppe :dea02:
Il secondo e terzo gol del Monza sono una fotocopia. Lancio lungo del portiere, Djuric spizza all'indietro e l'attaccante di turno si fionda sulla palla vacante infilando il difensore. A me Zanetti non dice nulla come allenatore, non vedo una idea di gioco nelle squadre che ha allenato finora. Anche il Monza non mi ispira, però con schemi semplici l'ha portata a casa.
Mi scuso se qualcuno l'ha gia' riportato ma ho letto che la piattaforma nazionale antipirateria (il famoso "piracy shield") sabato scorso ha bloccato per errore il download di file da Google Drive. In tutta Italia. Per diverse ore! Cioe' io vado a scaricare un documento/foto/file per qualsiasi motivo e lo trovo bloccato?!? :gaspperche:
Siamo arrivati al punto in cui Sky, Dazn ecc. hanno il potere di mettere il lucchetto a qualsiasi dominio - o intervallo di indirizzi IP - a loro piacimento. E' una roba da fuori di testa, se non proprio illegale. Ho la sensazione che questa storia finira' molto male :noguardo:
Il nostro strapagato è ******** governo prenderà una multa e userà le tasse per pagarla. Inoltre faranno gli straordinari e magari qualche viaggio di lusso a Bruxelles che ci costerà più delle multe.
Carnesecchi
Jimmi, Hien, kola
Bellanova, martino, ederson, zappa
Cdk, Retegui, ademola
Con retegui così in forma non si può rinunciare al tridente titolare...
Samardzic lo inserirei a gara in corso per poi farlo titolare sabato.
Per il resto se recupera la difesa valuterei se schierare pasalic (in formissima) al posto di uno dei due centrali. Se Ruggeri sta bene darei un turno di riposo a zappacosta, che spesso soffre le 3 gare in una settimana.
Quindi
Carnesecchi
Djimsiti hien kolasinac
Bellanova de roon pasalic Ruggeri
Ckd lookman
Retegui
che ricordi !! arrivo' nell'anno del mio primo abbonamento ( il mitico speciale ragazzi , che potevi andare anche in gradinata) . furono stagioni travagliate, poi dopo qualche anno arrivo' il TITTA e fu promozione agli spareggi di Genova . bei tempi .
Riparte negli Usa la caccia all' anello...e noi degli Utha jazz come sempre guarderemo gli alti vincere.....
Questo con Marten, però, non c'entra niente...
si è più vicino ad Ederson... però visto che Gasp stà trasformando Pasalic nel nuovo Deroon....non si sa mai!
Volevo ricordare agli amici del sito la partita diYouth League della nostra Primavera.Lo so che l’orario(12.30)ed il giorno lavorativo non aiuta,ma spero di vedere tanta gente per incitare i nostri giovani.Ricordo che non si paga.Ci vediamo in tribuna a Caravaggio.👍😁🤚🏻🇪🇪
Auguri!. In ricordo dei bei tempi andati.
La migliore formazione
Carnesecchi Djimsiti-Hien-Kolasinac Bellanova-De Roon-Ederson-Zappacosta -CDK-Retegui-Lookman
Oggi bell'articolo sulla gazzetta sulla nostra U23, ogni tanto l'impressione è che qualcuno legga questo forum😁 certo è che se continua così Modesto prima o poi verrà ambito da varie società, comprese molte di serie A; in allenatore che ha la possibilità di lavorare vicino a Gasperini non può che essere appetibile 😅
a che pagina scusa, non lo trovo
Se hanno chiamato l'arbitro per una valutazione qualcosa di soggettivo c'era
Rui; kola; Jimmy; Del Lungo ; Palestra; Bellanova; De Roon; Ederson; Sama; Retegui; Zaniolo
Carne
Godfried Jimmi De roon
Bella Hederson Pasalic Zappa
Samardzic Matteo Looki
Son riusciti a scrivere di camarda
solo applausi per questa acrobazia giornalistica!
beh.. la leccata ci deve stare , è come convocare un portiere in nazionale solo perchè è della giuvemerda
Discorsi senza senso anche perché gasp da sempre dice che non fa mai esordire per premio ma solo se ha un senso..
Quindi vedremo ma al 99,9% non credo entrerà
Non ricordo più il nome del fenomeno che in allenamento under 21 tirò un cartone a Riggeri. Ricordo che era un sottoprodotto di merdanello e giocava nel Bari.
Forse Nasti?
Non ricordo più il nome del fenomeno che in allenamento under 21 tirò un cartone a Riggeri. Ricordo che era un sottoprodotto di merdanello e giocava nel Bari.
Un certo Nasti :chielpo:
Avvertiteli: partire alle 5 da Lecco vuol dire correre il rischio di arrivare in ritardo per la partita.
A mani basse direi ... vediamo se almeno con il Celtic, con fuori forse (speriamo comunque di no) sia Kola che Hien, riesce a mettere piede in campo ...
Gli irlandesi di Scozia, se partono alle 5 da Lecco, i ria al Gewiss al inissio del segon tep, se 'l va be...
Ah ma ho visto adesso che la partita è alle 18.45, non alle 21!! E ciaooooo!!!! Arrivano a partita finita!! 🤦♀️
Non ricordo più il nome del fenomeno che in allenamento under 21 tirò un cartone a Riggeri. Ricordo che era un sottoprodotto di merdanello e giocava nel Bari.
Un nostro grande ex di quelle parti me n'ha parlato bene. Poi...
pota,pero se là mia spostada, GLASGOW lè amò an SCOZIA.... ga entra gli irlandes?
se però lè ona scusa per bif la birra,a sò dekorde
:stralol:Vero!!!
Può giocare anche da mediano.... Potrebbe essere un ottima "riserva" per Ederson.... ma anche per Deroon.
Questo con Marten, però, non c'entra niente...
Al me somea ol Kevin Costner agli arbori :laughing:
Vero! Ci somiglia tantissimo!!
lasciatelo tranquillo sto ragazzo.
che è forte,ma avrà bisogno del suo tempo.
poi ,se stiamo vincendo 3-0 ,gli ultimi 5 minuti, giusto per la statistica,si può anche mettere.
Può giocare anche da mediano.... Potrebbe essere un ottima "riserva" per Ederson.... ma anche per Deroon.
intanto potrebbe fare esperienza in curva e cantare: Atalanta mia Atalanta in fiore, tu sei la stella, tu sei l'amore....
Carnesecchi
Djimsiti-Hien-Kolasinac
Bellanova-De Roon-Ederson-Zappacosta
Samardzic-Retegui-Lookman
Oggi bell'articolo sulla gazzetta sulla nostra U23, ogni tanto l'impressione è che qualcuno legga questo forum😁 certo è che se continua così Modesto prima o poi verrà ambito da varie società, comprese molte di serie A; in allenatore che ha la possibilità di lavorare vicino a Gasperini non può che essere appetibile 😅
Son riusciti a scrivere di camarda
solo applausi per questa acrobazia giornalistica!
Carnesecchi
Djimsiti-Hien-Kola
Zappa-DeROon-Ederson-Ruggeri
CDK-Lookman
Retegui
Carnesecchi
Godfrey-Hien-Kola
Palestra-De Roon-Ederson-Ruggeri
Samarzic-Retegui-Lookman
Quando e' arrivato avevo scritto che zaniolo non aveva più quella capacità di saltare l'uomo che era il suo punto forte qualche anno fa e che per questo in un sistema gasperiniano era difficile trovasse spazio all'ala ma che data la indiscussa tecnica poteva tornare a alti livelli come punta centrale. Siamo ad ottobre e come vice lookman gli viene preferito un non trascendentale Cuadrado (che non ha mai giocato in quel ruolo) come vice cdk Samardzic (anche lui adattato) e gli spezzoni in mezzo non lo hanno visto certo brillare. Ogni volta che gioca mi da l'impressione de: vorrei ma proprio non ce la faccio.... Gli va bene che il gasp non vede bene vlahovic... Altrimenti non lo metterebbe proprio
:chielpo:
Casadei ?
Sarebbe un bel colpo per gennaio.
Tempo 1 anno e va in nazionale A
Col "Vate".
Raoul? Quello di Romagna miaa....
Lo ricordo alla guida del Liverpool, quando a 3 giornate dalla fine aveva 5 punti di vantaggio sul city. Perse in casa col Chelsea e riuscì nell' impresa di farsi rimontare dal Cristal Palace, in vantaggio per 3-0 a 11 Min dalla fine la partita finì 3-3..
idolissimo
a De Ketelaere come invito a essere più deciso sotto porta e nell'ultima giocata
Verona scarso in difesa e Monza che gioca solo con la spizzata di Djuric e in contropiede... la vittoria non è mai scontata, ma contro queste due dobbiamo cercare di portare a casa 6 punti
Ciao Crazy al di là del fatto che ora che arrivi gennaio ne passa di acqua sotto i ponti. .ma Casadei (che io conosco poco) Dove giocherebbe visto che mi pare occupi la posizione di Samardzic che già fa fatica nel trovare spazio momentaneamente
Può giocare anche da mediano.... Potrebbe essere un ottima "riserva" per Ederson.... ma anche per Deroon.
Casadei ?
Sarebbe un bel colpo per gennaio.
Tempo 1 anno e va in nazionale A
Col "Vate".
Ciao Crazy al di là del fatto che ora che arrivi gennaio ne passa di acqua sotto i ponti. .ma Casadei (che io conosco poco) Dove giocherebbe visto che mi pare occupi la posizione di Samardzic che già fa fatica nel trovare spazio momentaneamente
Come sempre top!!!
La ciclabile è stata chiusa dopo il nubifragio della scorsa settimana. Non so quando la riapriranno.
Ok ma puoi arrivare fino al parcheggio dipendenti del Canú e poi risalire. Ti rimangono solo 200mt sulla strada e non 1,5 km
L'è ona crociada persa
Contentes ogne tat..
Oggi è partito titolare ed a segnato dopo 7 minuti :supermario:
:brinda2: :pasa2:
Ottima sottolineatura :brinda2:
:oks:
:supermario: :brinda2:
:brinda2:
:brinda2:
La luce che vedevano in fondo al tunnel.. lè chela del macel
:brinda2:
per forsa, manca il kola sposta jimmi e arretra martino
Mi scuso se qualcuno l'ha gia' riportato ma ho letto che la piattaforma nazionale antipirateria (il famoso "piracy shield") sabato scorso ha bloccato per errore il download di file da Google Drive. In tutta Italia. Per diverse ore! Cioe' io vado a scaricare un documento/foto/file per qualsiasi motivo e lo trovo bloccato?!? :gaspperche:
Siamo arrivati al punto in cui Sky, Dazn ecc. hanno il potere di mettere il lucchetto a qualsiasi dominio - o intervallo di indirizzi IP - a loro piacimento. E' una roba da fuori di testa, se non proprio illegale. Ho la sensazione che questa storia finira' molto male :noguardo:
DeSiervo productions.
Non sucedera' , ma spero' che Google gli faccia causa e li disintegri
Ovviamente l'impresa non compare sui giornaloni sportivi , fanno sparire notizie e immagini come la contestazione alla proprieta' della Roma , o il pugno di Douglas Luiz.
Quante angolazioni avranno dell"episodio ? Io ne ho vista mezza.
Gli irlandesi di Scozia, se partono alle 5 da Lecco, i ria al Gewiss al inissio del segon tep, se 'l va be...
Allo stato attuale sembra più che voglia stupire per ritagliarsi quello spazio che pensa di meritare.
Gioca con troppe pressioni e questo lo condiziona; anche secondo me è più uno alla lookman che un eventuale punta “pura”
Lo spazio va meritato non si può pensare di meritarsi uno spazio per averlo.
Ieri che cosa ha fatto (o non) esattamente? Non l’ho vista e noto che viene menzionato spesso per questo
Mi scuso se qualcuno l'ha gia' riportato ma ho letto che la piattaforma nazionale antipirateria (il famoso "piracy shield") sabato scorso ha bloccato per errore il download di file da Google Drive. In tutta Italia. Per diverse ore! Cioe' io vado a scaricare un documento/foto/file per qualsiasi motivo e lo trovo bloccato?!? :gaspperche:
Siamo arrivati al punto in cui Sky, Dazn ecc. hanno il potere di mettere il lucchetto a qualsiasi dominio - o intervallo di indirizzi IP - a loro piacimento. E' una roba da fuori di testa, se non proprio illegale. Ho la sensazione che questa storia finira' molto male :noguardo:
Una toppata clamorosa, vergognosa. Figuraccia da incapaci, spero la paghino veramente cara, hanno pestato i piedi a Google…
Atleticamente mi sembra non siano messi male, anzi… E visto che per la seconda volta di fila ci hanno fatto il regalino di piazzarci il campionato di sabato dopo il mercoledì di coppa…
Il Shamrock é un pub gestito da un Ragazzo tifosissimo del Celtic e del Lecco.Ha organizzato lui tutto ..
Ma era una bufala la trasferta vietata?
Vorrei essere meno pessimista, ma purtroppo non ci riesco. Io vedo nero dappertutto, non solo per quanto riguarda la Dea.
"La vedo nera" disse la signora camminando sugli specchi...
A Glasgow, così come a Manchester e a Liverpool, ci sono moltissimi "britannici" di origine irlandese e in Irlanda (sia nella Repubblica, che in Irlanda del Nord) molti tifano per l'appunto Manchester, Liverpool e Celtic. In particolare, in Irlanda del Nord, i tifosi del Celtic sono gli autoctoni, cattolici. I protestanti, invece, hanno origini scozzesi e tifano Rangers. Se non sbaglio, Liverpool e Celtic, sono "gemellati" e hanno lo stesso inno: You'll never walk alone.
Se sono pessimista cosmico che ci posso fare?
Con il cosmico hai fatto cappotto!
Pota, se parti alle 5 e per di più a bg c' è la partita il traffico è una certezza moltiplicata per due
Gli irlandesi di Scozia, se partono alle 5 da Lecco, i ria al Gewiss al inissio del segon tep, se 'l va be...
Con in pö de pansa
Più MICHAEL KEATON
Non sei il solo, Sama è forte, palle velenose non ne perde, fa giocate utili e non banali , si muove nella maniera giusta , che non piaccia al Gasp perché tocca "troppo " (sigh) la palla non si capisce da dove esce! Quello che invece dice sempre il mister è che non ci sono 11 titolari, soprattutto con 5 cambi, partire subito o subentrare è uguale ( De Roon a parte naturalmente). Gli attaccanti sono numerosi , chiaro che tutti insieme non possono giocare.Ieri Cagliari in campo con quattro riserve della Dea, con uno che non ha mai visto il campo da noi.Questo siamo diventati!
Il centrocampo: Ederson-Pasalic
Partono alle 5 da lecco? iè bu de rià tarde...
Pier non ti curar… resta quel che sei che vai bene così ..
Vorrei essere meno pessimista, ma purtroppo non ci riesco. Io vedo nero dappertutto, non solo per quanto riguarda la Dea.
Pier....stamattina ti ho visto sulla strada. Guarda che ti conviene fare la ciclabile fino a dove è possibile. Seia a rischio investimento
Come hai fatto a capire che ero io?
Testa al Celtic.... ovviamente....ma che legnata per il Verona che spero potrebbe pagare anche con noi.... rispetto per tutti ma questa legnata potrebbe fare perdere parecchie certezze ai veronesi..... approfittiamone...
Pier....la matina sta sö la ciclabile altrimenti i tâ scuâ sö...
La ciclabile è stata chiusa dopo il nubifragio della scorsa settimana. Non so quando la riapriranno.
Hien
Mi scuso se qualcuno l'ha gia' riportato ma ho letto che la piattaforma nazionale antipirateria (il famoso "piracy shield") sabato scorso ha bloccato per errore il download di file da Google Drive. In tutta Italia. Per diverse ore! Cioe' io vado a scaricare un documento/foto/file per qualsiasi motivo e lo trovo bloccato?!? :gaspperche:
Siamo arrivati al punto in cui Sky, Dazn ecc. hanno il potere di mettere il lucchetto a qualsiasi dominio - o intervallo di indirizzi IP - a loro piacimento. E' una roba da fuori di testa, se non proprio illegale. Ho la sensazione che questa storia finira' molto male :noguardo:
Squadra scozzese ma dalle fortissime connotazioni cattoliche e quindi irlandesi che si contrappongono (per fortuna sempre meno violentemente) ai rivali protestanti dei rengers. Quindi un po (tanto) c'entra con l Irlanda
Retegui e Tanque Denis secondo voi inizia ad essere un paragone veramente calzante? Come stile di gioco e varietà di realizzazione siamo lì, a mio avviso
Certo .
E tutti e due Argentini e non e' un caso
Grinta da vendere
D amico +,Argentini please
Casadei ?
Sarebbe un bel colpo per gennaio.
Tempo 1 anno e va in nazionale A
Col "Vate".
A mio parere è un po’ diverso. Zaniolo è stato proposto come sfida assoluta. Scamacca cercato tra Dea e Inter. Zaniolo vuole rilanciarsi ma deve necessariamente accettare di giocare fuori ruolo perché questo è ciò che necessita non avendo una seconda punta. Quindi strada ancora più impervia. Poi rientrato Scamacca già la convivenza tra GLS e Retegui è da gestire, e lui dovrà trovare nuova collocazione i squadra
...boletus?
Callopus, luridus
Si guarda, è già al PSG, se cerchi bene nel letame del web trovi anche che retegui ha già un accordo con la juvemerdus! A ta proposito, perché tutte le cose che finiscono con US fanno schifo, lupus, ictus, pus, Juventus...
...boletus?
Retegui mi sta meravigliando, e Mario sappiamo che c'è sempre
pota,pero se là mia spostada, GLASGOW lè amò an SCOZIA.... ga entra gli irlandes?
se però lè ona scusa per bif la birra,a sò dekorde
☘️☘️☘️☘️ 🍀 ☘️☘️🍻
grazie Brunik sempre prezioso il tuo contributo
In effetti l'iniziativa è curiosa, è come se un'orchestra di liscio romagnola che si trovasse a Badalona per uno spettacolo organizzasse un pullman per andare a vedere la partita di Champions Girona - Hajduk Spalato..
pota,pero se là mia spostada, GLASGOW lè amò an SCOZIA.... ga entra gli irlandes?
se però lè ona scusa per bif la birra,a sò dekorde
Partono alle 5 da lecco? iè bu de rià tarde...
Pier....la matina sta sö la ciclabile altrimenti i tâ scuâ sö...
Grazie brunik come sempre. L' azione di retegui su lancio di deroon meritava il gol
Se sono pessimista cosmico che ci posso fare?
Pier non ti curar… resta quel che sei che vai bene così ..
Si scrive "bubbonica" con due B
Pier....stamattina ti ho visto sulla strada. Guarda che ti conviene fare la ciclabile fino a dove è possibile. Seia a rischio investimento
Al me somea ol Kevin Costner agli arbori :laughing:
Con in pö de pansa
"L'Atalanta , avendoli visti giocare, è probabilmente la squadra con la migliore marcatura a uomo nel calcio mondiale"
Altro emulatore di Klopp ......
Adesso tutti notano quel paarticolare della fase di "non possesso" dell'Atalanta!
E tutto il resto?
Al me somea ol Kevin Costner agli arbori :laughing:
Pasalic
:stralol:
Mercoledì ci arbitra un bosniaco
La febbra!!! Di Maccio Capatonda
:clap:
Non scrivi, anche perché come vedi verrai sempre attaccato. Quando hai un pensiero brutto pensa “ma quanti dei miei presagi oscuri poi si sono realmente avverati?”… scommetto che si contano sulle dita di mezza mano.
92 minuti di applausi
questa sera latte caldo con miele e tanta grappa....
Domani mattina tutti guariti :smile:
cioca di tachifludec
Si guarda, è già al PSG, se cerchi bene nel letame del web trovi anche che retegui ha già un accordo con la juvemerdus! A ta proposito, perché tutte le cose che finiscono con US fanno schifo, lupus, ictus, pus, Juventus...
...coitus interruptus...
Il solito abisso...
Se sono pessimista cosmico che ci posso fare?
Non scrivi, anche perché come vedi verrai sempre attaccato. Quando hai un pensiero brutto pensa “ma quanti dei miei presagi oscuri poi si sono realmente avverati?”… scommetto che si contano sulle dita di mezza mano.
Se sono pessimista cosmico che ci posso fare?
Vedi di non essere contagioso. Su con la vita
Se ada stes prope .
Zaniolo e cuadrado erano il peggio del peggio che si poteva andare a prendere , 1.000 volte meglio vedere un vlahovic che cresce o comunque sia un bel giovane come è sempre stato nella nostra storia piuttosto che vedere 2 burattini del genere con la nostra maglia .
Osti, un altro di quei commenti che portano una sfiga esagerata.......a chi li scrive!🤭🤭
E se cerchi ancora meglio ne ho trovato uno che recita.. koop chiama lookman alla Juve.. non sto scherzando 🙈😂
Certo. cosi quando devono presentare il certificato medico lo farranno assieme :ride_molto:
Se sono pessimista cosmico che ci posso fare?
questa sera latte caldo con miele e tanta grappa....
Domani mattina tutti guariti :smile:
Sperem....
questa sera latte caldo con miele e tanta grappa....
Domani mattina tutti guariti :smile:
Pazienza, darò un morso ad una mascara visto che non trovo altro
Muscaria
Hai voglia, però è controindicata ai deboli di cuore
Pazienza, darò un morso ad una mascara visto che non trovo altro
Jim perche ha salvato la difesa....
Ottimi tutti, un po sfortunato CDK......
Si lo hai detto tipo 800 volte, però pientela fo', ci sono persone che hanno problemi seri, anche qua nel sito, magari peggiori dei tuoi ma non fa come te che viene qua solo ed esclusivamente a menarla con le malattie e mai, dico mai un commento dopopartita, mai un commento su un giocatore, mai un commento di gioia nemmeno dopo un Europa league vinta!
A dire il vero normalmente i cori vengono lanciati con tonalità troppo bassa e il rendimento generale risulta spento......ecco, ops è già stato detto? Scusa Mapi,non ho resistito 🤗
Peste bubonica?
Si scrive "bubbonica" con due B
Ad oggi 11 partite ufficiali disputate (Real, 2 di coppa ed 8 di campionato) 0 utili al riscatto di Zanilo. Si intendono utili le partite giocate per almeno 45 minuti.
L'obbligo è stato pensato per non dover scattare al fine, se ne varrà la pena, di abbassare il prezzo di acquisto.
Parlare di tenuta e resistenza per aver disputato 25 minuti mi sembra ridicolo, è proprio la testa, spesso e volentieri a fronte di un contrasto va per terra e poi non insegue l'avversario, è questo il rimprovero che gli fa Gasp.
Sulla difesa giocando metà partita con due terzi di giocatori di ruolo (di cui uno non a posto fisicamente) e l'altra metà con addirittura 1/3 non fa molto testo senza contare che il centrocampo senza Martino perde molto in filtro. Se mercoledì rientra Kola, il problema da te evidenziato dovrebbe ridursi e non di poco. Peccato non possa esserci Kossounou che mi sembra il più veloce dei nostri difensori
KOSDOUNOU e per certi versi anche HIEN , sono i nostri difensori attualmente classificabili come “ veloci “ . Dal punto di vista squisitamente tecnici peró il più veloce di tutti sarebbe GODFREY …
Pare si tratti di peste… hanno trovato già in giro l’alluce di Ruggeri e l orecchio di Deroon
si salvi chi può
PS si scherza Pier :brinda2: stai sereno, ci manca pure preoccuparsi per l epidemia di influenza stagionale
Peste bubonica?
Anche io li vedrei bene insieme, però bisognerebbe cambiare l' assetto che ci ha reso più solidi. Chissà se il Gasp ci inventa qualcosa!
Ma ti pare un commento normale ? Se uno deve andare alla toilette ogni 15’ , oppure vomita appena mangia qualcosa, come farà a giocare? Se bastasse un qualsiasi farmaco non ci sarebbe nessun lavoratore che salta il turno o nessuno studente che salta la scuola.
Infatti ho scritto "se hanno solo un po' di febbre". Ovvio che se hanno sintomi pesanti la Tachipirina non serve a nulla.
È quello che penso anch'io (che sia Covid). Se mancassero davvero quindici giocatori o chiedono il rinvio, se è possibile, se no la perdono a tavolino. La rosa UEFA è composta da 25 elementi.
Ce ne faremo una ragione, è pallone
Finalmente, più sciarpate e meno sbandierate.
L'influenza ormai è quasi sempre COVID, temo una partita con almeno una quindicina di assenti
È quello che penso anch'io (che sia Covid). Se mancassero davvero quindici giocatori o chiedono il rinvio, se è possibile, se no la perdono a tavolino. La rosa UEFA è composta da 25 elementi.
Allora perché non la prendono, se hanno solo un po' di febbre? Al limite fanno come ha fatto Hien ieri: giocano finché ce la fanno poi vengono sostituiti
Ma ti pare un commento normale ? Se uno deve andare alla toilette ogni 15’ , oppure vomita appena mangia qualcosa, come farà a giocare? Se bastasse un qualsiasi farmaco non ci sarebbe nessun lavoratore che salta il turno o nessuno studente che salta la scuola.
Se aspetti l'ottimismo da parte mia, ti verrà molto lunga...non pensare che essere sempre pessimista mi faccia piacere. Io ci sto male sul serio, anche perché l'Atalanta è l'unico svago che mi è rimasto, a parte qualche birra ogni tanto (che non potrei neanche bere....)
Si lo hai detto tipo 800 volte, però pientela fo', ci sono persone che hanno problemi seri, anche qua nel sito, magari peggiori dei tuoi ma non fa come te che viene qua solo ed esclusivamente a menarla con le malattie e mai, dico mai un commento dopopartita, mai un commento su un giocatore, mai un commento di gioia nemmeno dopo un Europa league vinta!
Il bastone se non sbaglio l'ha portato via la genoana.🤷♂️
🖤💙 - 27 ALLA SALVEZZA 🖤💙
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
(È lebbra, non peste, laddove lasci pezzi per strada...)
La febbra!!! Di Maccio Capatonda
Per l'ottimismo attendo fiducioso il prossimo giro.
:testata:
Se aspetti l'ottimismo da parte mia, ti verrà molto lunga...non pensare che essere sempre pessimista mi faccia piacere. Io ci sto male sul serio, anche perché l'Atalanta è l'unico svago che mi è rimasto, a parte qualche birra ogni tanto (che non potrei neanche bere....)
la questione ZANIOLO è, dopo la partita di ieri e a seguito delle dichiarazioni del GASP in merito, l'argomento vero di dibattito. e questo perchè , dei nuovi arrivati, lui sembra al momento l'unico che non ha ancora afferrato l'elemento basilare del GASPgioco che è proprio lo "spirito battagliero" sembra essere lui. Da SAMARDZIC fino a SOULEMANA, ormai è evidente come tutti gli altri siano impegnati a correre,contrastare,pressare,sportellare mentre ieri il NIK ,ogni palla persa, si fermava e non andava immediatamente a mordere le caviglie all'avversario. Nel piccolo abbiamo visto lo stesso atteggiamento di quella sciagurata prestazione che fece da subentrante a san siro in campionato, SCAMACH . in quella circostanza, toccò il punto più basso e venne criticato da tutti noi proprio per il suo atteggiamento molle e per il n suo contributo nullo inesistente dato al gioco di squadra e ai compagni.E' chiaro che lo spirito deve essere tutt'altro. Gli spazi per lui ci sono e vengono continuamente utilizzati. Ed è altrettanto chiaro che non sembra in questo momento nemmeno essere una questione di condizione atletica anche se è evidente che non ha ancora tenuta e resistenza. Ora è il momento di darsi una mossa : lo deve fare per se e soprattutto per il gioco di squadra. Anche perchè c'è la questione delle presenze in funzione dell'obbligo di riscatto e non sono noccioline. Passare da una scommessa vinta a un utilizzo stile Adopo/Bakker della scorsa stagione, è un attimo . La stessa sostituzione del LOOK di ieri ( ma anche quelle fatte a CDK ) ,dimostra come il MISTER non guardi proprio al nome quanto piuttosto alla prestazione e al rendimento. E l'avviso del GASP ieri è arrivatom forte e chiaro. Aggiungo che anche CUADRADO ha atteggiamenti similari e che ieri in tre/quattro circostanze ,persa palla, non ha inseguito e rincorso l'avversario. Ieri il GASP era chiaramente anche contrariato per le troppe giocate e conclusioni concesse e permesse agli avanti del Venezia che , non erano qualitativamente all'altezza per farci male nella circostanza, ma attenzione che gli avanti del Celtics sono velenosi e veloci e non perdonano
Ad oggi 11 partite ufficiali disputate (Real, 2 di coppa ed 8 di campionato) 0 utili al riscatto di Zanilo. Si intendono utili le partite giocate per almeno 45 minuti.
L'obbligo è stato pensato per non dover scattare al fine, se ne varrà la pena, di abbassare il prezzo di acquisto.
Parlare di tenuta e resistenza per aver disputato 25 minuti mi sembra ridicolo, è proprio la testa, spesso e volentieri a fronte di un contrasto va per terra e poi non insegue l'avversario, è questo il rimprovero che gli fa Gasp.
Sulla difesa giocando metà partita con due terzi di giocatori di ruolo (di cui uno non a posto fisicamente) e l'altra metà con addirittura 1/3 non fa molto testo senza contare che il centrocampo senza Martino perde molto in filtro. Se mercoledì rientra Kola, il problema da te evidenziato dovrebbe ridursi e non di poco. Peccato non possa esserci Kossounou che mi sembra il più veloce dei nostri difensori
Cosa non si fa per risparmiare, funziona?
Hai voglia, però è controindicata ai deboli di cuore
Assolutamente si, io la trito e la Pippo da anni
Cosa non si fa per risparmiare, funziona?
Assolutamente si, io la trito e la Pippo da anni
Spiritoso....
Sperando che sia "solo" influenza....
L'influenza ormai è quasi sempre COVID, temo una partita con almeno una quindicina di assenti
Mi sa che si va verso lo riempimento, più che verso lo svuotamento...
Per l'ottimismo attendo fiducioso il prossimo giro.
:testata:
No . La tachipirina non è considerata dopante
Allora perché non la prendono, se hanno solo un po' di febbre? Al limite fanno come ha fatto Hien ieri: giocano finché ce la fanno poi vengono sostituiti
Magari è una domanda stupida, ma se hanno solo un po' di febbre perché non prendono la Tachipirina? È considerato un prodotto dopante?
Assolutamente si, io la trito e la Pippo da anni
(È lebbra, non peste, laddove lasci pezzi per strada...)
Non mi sembra ci sia molto da scherzarci sopra...anche se sotto l'aspetto medico hai ragione.
Retegui e Tanque Denis secondo voi inizia ad essere un paragone veramente calzante? Come stile di gioco e varietà di realizzazione siamo lì, a mio avviso
E se cerchi ancora meglio ne ho trovato uno che recita.. koop chiama lookman alla Juve.. non sto scherzando 🙈😂
Eggia', look è nato da una costola di koop
Pare si tratti di peste… hanno trovato già in giro l’alluce di Ruggeri e l orecchio di Deroon
si salvi chi può
PS si scherza Pier :brinda2: stai sereno, ci manca pure preoccuparsi per l epidemia di influenza stagionale
(È lebbra, non peste, laddove lasci pezzi per strada...)
Magari è una domanda stupida, ma se hanno solo un po' di febbre perché non prendono la Tachipirina? È considerato un prodotto dopante?
No . La tachipirina non è considerata dopante
Pare si tratti di peste… hanno trovato già in giro l’alluce di Ruggeri e l orecchio di Deroon
si salvi chi può
PS si scherza Pier :brinda2: stai sereno, ci manca pure preoccuparsi per l epidemia di influenza stagionale
Sperando che sia "solo" influenza....
Cerco biglietto per Atalanta Celtic di curva nord… qualcuno ne ha disponibile?
Speriamo che Hien, giocando il primo tempo, non abbia contagiato altri compagni...prima gli infortuni muscolari, adesso l'influenza....ma che palle quest'inizio di stagione!
Pare si tratti di peste… hanno trovato già in giro l’alluce di Ruggeri e l orecchio di Deroon
si salvi chi può
PS si scherza Pier :brinda2: stai sereno, ci manca pure preoccuparsi per l epidemia di influenza stagionale
Se aveva i tatuaggi, la cresta e invece che essere sempre disponibile ed educato fosse polemico e cercasse qualche titolo sul giornale varrebbe 60 milioni.
Avesse...
Se aveva i tatuaggi, la cresta e invece che essere sempre disponibile ed educato fosse polemico e cercasse qualche titolo sul giornale varrebbe 60 milioni.
D'accordissimo!!
Mi sa che si va verso lo riempimento, più che verso lo svuotamento...
...ma c'è qualcosa di vero sull'articolo che gira in rete: Gasperini e Lookman di nuovo ai ferri corti...
Quanto sta con lo zoppo impara a zoppicare....si dimentica un po' di umiltà e abnegazione e quando ritorna gli serve quella settimana per mettersi in riga....
Speriamo che Hien, giocando il primo tempo, non abbia contagiato altri compagni...prima gli infortuni muscolari, adesso l'influenza....ma che palle quest'inizio di stagione!
Si guarda, è già al PSG, se cerchi bene nel letame del web trovi anche che retegui ha già un accordo con la juvemerdus! A ta proposito, perché tutte le cose che finiscono con US fanno schifo, lupus, ictus, pus, Juventus...
E se cerchi ancora meglio ne ho trovato uno che recita.. koop chiama lookman alla Juve.. non sto scherzando 🙈😂
A detta dell' eco rischiamo di perderlo entrambi 🙏🙏🙏
Magari è una domanda stupida, ma se hanno solo un po' di febbre perché non prendono la Tachipirina? È considerato un prodotto dopante?
Difesa da paura, giocavamo contro nessuno, con il Celtic giocando con questa difesa ne prendiamo 5
Basta segnarne sei
...ma c'è qualcosa di vero sull'articolo che gira in rete: Gasperini e Lookman di nuovo ai ferri corti...
Si guarda, è già al PSG, se cerchi bene nel letame del web trovi anche che retegui ha già un accordo con la juvemerdus! A ta proposito, perché tutte le cose che finiscono con US fanno schifo, lupus, ictus, pus, Juventus...
Difesa da paura, giocavamo contro nessuno, con il Celtic giocando con questa difesa ne prendiamo 5
La fevra de Kola e Hien ?
A detta dell' eco rischiamo di perderlo entrambi 🙏🙏🙏
Partita facile e lui più’ che sufficiente. Solo nel secondo tempo ha fischiato un fallo a De Ron inesistente mentre andavamo in porta. Pazienza
Mateogoooooool! Ha timbrato anche ieri,
...ma c'è qualcosa di vero sull'articolo che gira in rete: Gasperini e Lookman di nuovo ai ferri corti...
Vorrei sottolineare le belle parole di Palomino ieri sera: alla domanda a chi dedichi il goal la sua risposta è stata:" a Duvan lo voglio rivedere presto in campo.." non lo scopriamo certo adesso l'uomo Palomino...🖤💙🖤💙🖤
Se ha detto meglio non dirlo?! Sai cosa significa,,?
Ho sbagliato sorry
Se ha detto meglio non dirlo?! Sai cosa significa,,?
:supermario:quanto mi piace questo straordinario nostro ragazzo !!!!!
Forza ragazzi tutti ,della balconata ma anche del resto fdella curva : fateci divertire tutti da casa e fateci brillare gli occhi e battere forte il cuore !
Se ada stes prope .
Zaniolo e cuadrado erano il peggio del peggio che si poteva andare a prendere , 1.000 volte meglio vedere un vlahovic che cresce o comunque sia un bel giovane come è sempre stato nella nostra storia piuttosto che vedere 2 burattini del genere con la nostra maglia .
Caro Brunik :clap::clap::clap:
Aspettavo da tempo la celebrazione di questo momento. Staccato il celebratissimo Perisic, più decorato del Marione, comunque con più di 200 presenze in A. Doppiato Brozovic, che però aveva un ruolo più difensivo. Gli altri sono attaccanti, ovviamente avranno medie gol migliori del nostro. Discorso a parte per Boban, il più forte della lista. Ma io mi tengo superMario Pas.
la questione ZANIOLO è, dopo la partita di ieri e a seguito delle dichiarazioni del GASP in merito, l'argomento vero di dibattito. e questo perchè , dei nuovi arrivati, lui sembra al momento l'unico che non ha ancora afferrato l'elemento basilare del GASPgioco che è proprio lo "spirito battagliero" sembra essere lui. Da SAMARDZIC fino a SOULEMANA, ormai è evidente come tutti gli altri siano impegnati a correre,contrastare,pressare,sportellare mentre ieri il NIK ,ogni palla persa, si fermava e non andava immediatamente a mordere le caviglie all'avversario. Nel piccolo abbiamo visto lo stesso atteggiamento di quella sciagurata prestazione che fece da subentrante a san siro in campionato, SCAMACH . in quella circostanza, toccò il punto più basso e venne criticato da tutti noi proprio per il suo atteggiamento molle e per il n suo contributo nullo inesistente dato al gioco di squadra e ai compagni.E' chiaro che lo spirito deve essere tutt'altro. Gli spazi per lui ci sono e vengono continuamente utilizzati. Ed è altrettanto chiaro che non sembra in questo momento nemmeno essere una questione di condizione atletica anche se è evidente che non ha ancora tenuta e resistenza. Ora è il momento di darsi una mossa : lo deve fare per se e soprattutto per il gioco di squadra. Anche perchè c'è la questione delle presenze in funzione dell'obbligo di riscatto e non sono noccioline. Passare da una scommessa vinta a un utilizzo stile Adopo/Bakker della scorsa stagione, è un attimo . La stessa sostituzione del LOOK di ieri ( ma anche quelle fatte a CDK ) ,dimostra come il MISTER non guardi proprio al nome quanto piuttosto alla prestazione e al rendimento. E l'avviso del GASP ieri è arrivatom forte e chiaro. Aggiungo che anche CUADRADO ha atteggiamenti similari e che ieri in tre/quattro circostanze ,persa palla, non ha inseguito e rincorso l'avversario. Ieri il GASP era chiaramente anche contrariato per le troppe giocate e conclusioni concesse e permesse agli avanti del Venezia che , non erano qualitativamente all'altezza per farci male nella circostanza, ma attenzione che gli avanti del Celtics sono velenosi e veloci e non perdonano
dai scecc ,lasciamo x un attimo da parte queste problematiche ( bandiere , cori , scalette ecc, ecc,), come dice Beppuccio fuori qualche € e tanta tanta voce!!! ADOSS
Allo stato attuale sembra più che voglia stupire per ritagliarsi quello spazio che pensa di meritare.
Gioca con troppe pressioni e questo lo condiziona; anche secondo me è più uno alla lookman che un eventuale punta “pura”
al di là delle difficoltà nell'interpretare un ruolo non suo, è l'atteggiamento che ha quando è in campo che deve cambiare perché non è un atteggiamento da maglia sudata per intenderci. Rispetto all'ultima partita in cui è stato chiamato in causa ieri ha fatto a mio avviso un passo indietro come se la convocazione immeritata e a sorpresa in nazionale abbia fatto montare leggermente la testa al ragazzo.
Ieri che cosa ha fatto (o non) esattamente? Non l’ho vista e noto che viene menzionato spesso per questo
La fevra de Kola e Hien ?
al di là delle difficoltà nell'interpretare un ruolo non suo, è l'atteggiamento che ha quando è in campo che deve cambiare perché non è un atteggiamento da maglia sudata per intenderci. Rispetto all'ultima partita in cui è stato chiamato in causa ieri ha fatto a mio avviso un passo indietro come se la convocazione immeritata e a sorpresa in nazionale abbia fatto montare leggermente la testa al ragazzo.
DE ROON BIGJIM RETEGOL
Rete SuperMario BigJim
Bellanova Martino
purtroppo i 90 minuti se li deve sudare e guadagnare anche passando per gli spezzoni di partita in cui viene chiamato in causa... Ieri decisamente un passo indietro a mio avviso