Ultimi commenti

farabundo
30 Ottobre 2024 | 08.14
eligio71
30 Ottobre 2024 | 00.32
Bergamaschio
29 Ottobre 2024 | 22.42
farabundo
29 Ottobre 2024 | 21.53
Guinness
29 Ottobre 2024 | 21.35
melu87
29 Ottobre 2024 | 21.49
Barbie
29 Ottobre 2024 | 21.04


chi va a Barcellona andrà allo stadio del Montjuic, quello delle olimpiadi del 92,

mi sbilancerei a dire che è praticamente ufficiale,perchè l'ha dichiarato il presidente del Barcellona in persona,meno di una settimana fa.

Sport illustrated penso sia piuttosto affidabile e riporta  le dichiarazioni del presidente Laporta,che dice testuale "con l' Atalanta giocheremo a Montjuic,anche perchè la Uefa non permette diversamente"

fonte: Sport Illustrated,

un estratto dell' articolo di  R. Casillas del 23-Ottobre 24

The original plan was for Barcelona to return to the Camp Nou in Nov. 2024 with the stadium at 60% capacity in time for the celebration of the club's 125-year anniversary on Nov. 29. However, the November deadline appears to have been a little ambitious. Barcelona higher-ups have been careful not to set a specific return date, but club President, Joan Laporta recently commented on the subject in a Barca One Podcast. "We'll return to the Camp Nou at the start of 2025,

UEFA doesn't allow teams to play in two different stadiums during the league phase of the Champions League. Barcelona plays Atalanta at home on Jan. 29, 2025 to close out the league phase, and it'll have to do it at its current home stadium in Montjuic. "

Barcelona could potentially return to Camp Nou in its next domestic game after the conclusion of the UCL league phase on Feb. 2 against Deportivo Alaves in La Liga.

in breve   è lo stesso presidente Laporta avrebbe dichiarato che la Uefa non permette il ritorno al camp nou  prima della conclusione della prima fase, inoltre sono leggermente in ritardo con i lavori ,volevano finire per novembre invece gli viene gennaio/febbraio



marcolfo
29 Ottobre 2024 | 19.37
E-E-Evair
29 Ottobre 2024 | 20.50
Oiggaiv
29 Ottobre 2024 | 18.39
Raindog
29 Ottobre 2024 | 19.24
EMANUELE-B
29 Ottobre 2024 | 19.12
Oiggaiv
29 Ottobre 2024 | 16.41
robygdm
29 Ottobre 2024 | 15.35
lucanember
29 Ottobre 2024 | 15.03
amigosincero
29 Ottobre 2024 | 14.52
Nemesis68
29 Ottobre 2024 | 14.48
ragnorosso
29 Ottobre 2024 | 14.41
Nemesis68
29 Ottobre 2024 | 09.55
Davor
29 Ottobre 2024 | 13.16
CarlettoPerrone
29 Ottobre 2024 | 12.33
unodibergamo
29 Ottobre 2024 | 12.53

Sempre per quanto ne so io, l'utilizzo del termine "garantito" è fuorviante perché di garantito al mondo c'è poco...morte di ciascuno di noi esclusa (eh si, prima o poi capiterà a tutti noi). Da Travel Partner ufficiale della società avranno una quota parte di biglietti, a quanto ammonti questa quota parte non è noto a nessuno in questo momento, e nemmeno al Travel Partner. Se per qualsiasi motivo la trasferta dovesse subire delle limitazioni (in termini di numero di biglietti del settore ospite e/o di chiusura del settore ospite) ecco che il "garantito" va a farsi benedire. Rispetto al precedente Travel Partner (Ovet) sicuramente Borgo Viaggi lavora meglio in termini marketing e visibilità di quanto offre. Ma si prendono dei rischi. Esempio: se promuovi il charter e poi non dovessi raggiungere il numero necessario al breakeven per assorbire i costi, il charter lo annulli e questa è la dimostrazione che garantito non c'è proprio nulla. Cosa già successa per altro in passato con Ovet. Per rimanere sulla stretta attualità, senza andare alla partita di Barcellona, per quella di Stoccarda di settimana prossima il charter è promosso da Borgo Viaggi a 380€ con necessità di pernotto (esclusa dalla quotazione). Non so se il charter sia stato confermato o meno, se non fosse stato confermato perché i numeri per farlo non ci sono, chi si fosse iscritto per il charter rimane a piedi (o accetta soluzioni alternative). Per Gelsenkirchen fu così, provarono ad organizzare il charter ma date le pochissime adesioni furono costretti a cancellarlo (non so cosa proposero a chi si fosse iscritto per quel tipo di viaggio). Ripeto, lavorano meglio a livello di prospettiva e visibilità rispetto ad Ovet ma si prendono (e fanno prendere a chi si iscrive) dei rischi...calcolati o meno questo lo possono sapere solo loro.

fabioccolo
29 Ottobre 2024 | 11.56
Solo Atalanta Treì
29 Ottobre 2024 | 09.45
sololatalanta
29 Ottobre 2024 | 10.17
Solo Atalanta Treì
29 Ottobre 2024 | 09.45