Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Carnesecchi
djimsiti(Kossounou)Hien kolasinac(Ruggeri)
bellanova ederson de roon ruggeri(zappacosta)
carletto retegui zaniolo
Come mai così tanti infortunati? Stanno facendo come la prima squadra?
Considera che la rosa dell'under 23 è vastissima, quindi non hanno problemi anche a fronte di eventuali infortuni
Subbuteo e lucanember state bene??🤣🤣🤣🤣
Li ho visti scrivere entrambi recentemente 👍
Carnesecchi
Djimsiti, Hien, Kolasinac
Palestra, Pasalic, De Roon, Ruggeri
Samardzic, De Ketelaere, Zaniolo
Per non sbagliare: Milan merda
Come disposto dalla società ospitante, in caso di esaurimento dei tagliandi per i settori "standing" verranno resi disponibili biglietti con posto a sedere al costo di 55€ l'uno (45€ per i posti a visibilità ridotta).
il comunicato Atalanta per i biglietti di Stoccarda (a chi fosse sfuggito vendita da giovedì alle 12
Qualcuno conosce la capienza del settore ospiti?
E se uno volesse comprare subito il posto a sedere ?
Non puoi comprare prima il settore con posto a sedere, l'evento è organizzato dallo Stoccarda che ha deciso di vendere secondo queste modalità.
La stessa formazione contro il Verona.
Poi dentro Kossu, Lazar, Pasalic, Zaniolo e bellanova
💦
Subbuteo e lucanember state bene??🤣🤣🤣🤣
E Boh? Lé sparit a lü
Rui Patricio
Godfried Hien Djmsiti
Bellanova Ederson Pasalic. Ruggeri
Samarzic
Retegui Lookman
non gliene frega niente
infatti penso che se non a gennaio a giugno andrà in altri lidi....
La migliore possibile, farei un piccolo turnover con il Napoli in vista di Stoccarda.
Riguardo il bel gioco del napoli a milano in america ce un detto:
“L'attacco fa vendere i biglietti, ma è la difesa che fa vincere le partite”
Quando dice di credere nel lavoro e nella preparazione dice il vero. Quando è arrivato da noi era un buon giocatore come tanti, adesso è continuo, tuttocampista e devastante in fase offensiva: uno dei primi 20 giocatori del mondo. Bravo Ademola!
io non ho mai condiviso la scelta di Pessina che di colpo ha perso nazionale e la possibilita di fare le coppe. L'unica cosa è che gioca per la sua città e questo gli fa onore ma dovrebbe seguirla anche in caso di retrocessione a questo punto.
boh, l'avrei visto li a fine carriera
E magari dopo 3 anni 2 paroline di italiano potresti anche spiccicarcele nè!
non gliene frega niente
testa al Monza, del nabule frega zero.
Ma chissenefrega di Gonde e dei pulcinellas
adesso testa al Monzabrianza : in campo per i tre punti !
Napoli alla Celtic ma con Kvara e Lukaku davanti
Ecco : sintesi perfetta
👏👏👏
Stasera ho visto il classico gioco alla Conte: gol , tutti in difesa, secondo gol, di nuovo tutti in difesa. Occorre dire che questo tipo di gioco non sarà bello da vedere ma è terribilmente efficace se fatto bene e con giocatori forti. Contro questi se vai sotto è difficilissimo recuperare.
D'accorissimo se il gioco fosse tagliare le fette di salame. Massimo riustato con il minimo sforzo.
In teoria il calcio dovrebbere essere uno spettacolo.
Degustibus...ma le regole doveebbero promuovepre gli introiti non i truffaldini
Forza Ademola , regalateci un altro trofeo
Dorgu sta esplodendo era da prendere in estate.
Sintesi e chiosa perfetta.
Grazie Paglia
Ottima la convocazione del Kosso, non tanto per domani sera ma in ottica Napoli e Stoccarda. Contro il Monza ultimi 20-30 minuti per mettere un po' di benzina nelle gambe.
Se dovessimo segnare prima noi forse avremmo più possibilità di vincerla
:clap:
Efficace in Italia.
In Europa ha sempre fallito, a volte non passando.neanche il primo turno di CL con Inda.
Sì certo, ma quest'anno l'Europa loro non ce l'hanno.
Stasera ho visto il classico gioco alla Conte: gol , tutti in difesa, secondo gol, di nuovo tutti in difesa. Occorre dire che questo tipo di gioco non sarà bello da vedere ma è terribilmente efficace se fatto bene e con giocatori forti. Contro questi se vai sotto è difficilissimo recuperare.
Efficace in Italia.
In Europa ha sempre fallito, a volte non passando.neanche il primo turno di CL con Inda.
Nel totodea anche se ho messo che l'atalanta segna più gol mi fa inserire un solo marcatore..è corretto?
Stasera ho visto il classico gioco alla Conte: gol , tutti in difesa, secondo gol, di nuovo tutti in difesa. Occorre dire che questo tipo di gioco non sarà bello da vedere ma è terribilmente efficace se fatto bene e con giocatori forti. Contro questi se vai sotto è difficilissimo recuperare.
Milan rimaneggiato e un Fonseca ingenuo contro un napoli forte e sparagnino,meglio cosi x noi domenica sara una partita tosta ma alla ns portata se giochiamo come sappiamo!
PS kola su kvara x me!
Giocano su fasce diverse… purtroppo
Subbuteo e lucanember state bene??🤣🤣🤣🤣
Milan rimaneggiato e un Fonseca ingenuo contro un napoli forte e sparagnino,meglio cosi x noi domenica sara una partita tosta ma alla ns portata se giochiamo come sappiamo!
PS kola su kvara x me!
Coppa di Germania non campionato
Conte spreme al massimo i suoi sino a che scoppia lo spogliatoio… ma deve passare un anno almeno. Napoli candidata al titolo. Serve impresa la da loro ma il gioco subdolo di Conte non so se fa per noi
Io ci provo lo stesso
CARNESECCHI
DJIMSITI HIEN KOLASINAC
BELLANOVA PASALIC EDERSON RUGGERI
CDK SAMARDZIC
RETEGUI
Sostituzioni
LOOKMAN
ZANIOLO
CUADRADO
TOLOI
PALESTRA
Ottimo il ritorno del Koussounou. A me piacerebbe vedere il Palestrone titolare na volta
Il napoli non ha sto gran gioco ma sanno farti fare quello che vogliono loro , questa cosa mi ha colpito al di là della scarsezza mostrata questa sera sia nei singoli che nel gioco da parte del milan .
Fidec l'Emmanuello e Paolo Cannavaro sono ancora in giro?!?
Napoli alla Celtic ma con Kvara e Lukaku davanti
Finché parlano di campionato falsato per una partita rinviata ad Ottobre e se la litigano tra di loro stiamo tranquilli... M.M.
E parrucchino che festeggi per bene stasera che la.prossima non sarà la stessa cosa...
Grande MOLA ma la fiaba del rapper venuto dal nulla è come credere a Babbo Natale...
E magari dopo 3 anni 2 paroline di italiano potresti anche spiccicarcele nè!
Non e' che ti stai confondendo con Puff Daddy? :eh: :freddo:
Grande MOLA ma la fiaba del rapper venuto dal nulla è come credere a Babbo Natale...
Conte spreme al massimo i suoi sino a che scoppia lo spogliatoio… ma deve passare un anno almeno. Napoli candidata al titolo. Serve impresa la da loro ma il gioco subdolo di Conte non so se fa per noi
Che inutilità questo Cilan... un cacchio di pareggino manco a parlarne proprio...
Conte spreme al massimo i suoi sino a che scoppia lo spogliatoio… ma deve passare un anno almeno. Napoli candidata al titolo. Serve impresa la da loro ma il gioco subdolo di Conte non so se fa per noi
Napoli squadra classica di Conte, solida, che bada al concreto, che sfrutta la velocità e potenza in spazi aperti....Bilan con assenze ma a breve implode, già tagliati fuori dallo scudetto a fine ottobre così la Gazzetta la finisce di pomparli ogni giorno come squadrone
Sono forti senza dubbio , ma gli va anche tutto bene … Testa a domani e se andiamo a Napoli con 19 punti tutto può succedere … Adoss 💙🖤
Come mai così tanti infortunati? Stanno facendo come la prima squadra?
Stan viaggiando alla grande,han grande solidità ad oggi.
w la mamma
:ademola:
Forse jay-z meglio lasciar stare in questo momento 👍
Non e' che ti stai confondendo con Puff Daddy? :eh: :freddo:
Forse jay-z meglio lasciar stare in questo momento 👍
Del bù🤣
Anche Kossounou tra i convocati bene.
Dopo il primo tempo di questa sera a Milano sono proprio curioso di vedere i pulcinella giocare contro di noi. Certo che vedere 10 giocatori a difendere ,con rare ripartenze, da parte della 1 in classifica non rende merito a coloro a cui piace vedere giocare a calcio
Vai Ademola! Vero top player!! :dea02:
...un uomo forte, intenso... anche Molamia sa chi porta i pantaloni...
...e non fare il birichino a gennaio... :laughing::noguardo:
Forse jay-z meglio lasciar stare in questo momento 👍
Come disposto dalla società ospitante, in caso di esaurimento dei tagliandi per i settori "standing" verranno resi disponibili biglietti con posto a sedere al costo di 55€ l'uno (45€ per i posti a visibilità ridotta).
il comunicato Atalanta per i biglietti di Stoccarda (a chi fosse sfuggito vendita da giovedì alle 12
Qualcuno conosce la capienza del settore ospiti?
E se uno volesse comprare subito il posto a sedere ?
Bravi tutti ragazzi, ottimi Bergonzi, Navarro e Obric!
Serie B!!🖤💙🕺
:deaflag::deaflag:
Europa league/?:muto:
🖤💙🖤💙🖤:boing:💙🖤💙🖤💙
:smile: :muto: :saluta:
Pochi commenti... Quindi si è vinto! :laughing:
La più bella intervista mai letta o sentita dal Gasp. Onore a lui ! Lookman è una mina vagante nel bene e purtroppo anche nel male. Il Gasp stesso da’ dubbi sulla sua permanenza a Bergamo addirittura a gennaio, però gli mette davanti la realtà che questi risultati li ha raggiunti anche e soprattutto grazie alla squadra. Ci pensi non 10, ma 100 volte prima di provare a tradirla.
Davvero ha fatto bene a ribadire ciò che a detto a Lookman da soli non si va da nessuna parte
😂 come ti capisco🥂 ma un tavernello ogni tanto aiuta ad apprezzare lo champagne, aiuta a restare umani, non umili, umani.
Se ma ogne tat... mia trop de spèss... al fa mia tat be 🤣🤣🤣
A Brescia gol dello Spezia del nostro ex dell’U23,Di Serio😁🙌👍🇪🇪🤚🏻
Carnesecchi/Rui Patricio/Rossi
Djimsiti/Godfrey
Hien/Kossounou
Kolasinac/Toloi
Zappacosta/Bellanova
De Roon/Pasalic
Ederson/Sulemana
Ruggeri/Palestra
De Keteleare/Samardzic
Retegui/Zaniolo
Lookman/Cuadrado
🖤⚽💙⚽🖤⚽💙⚽🖤⚽💙
VINCI PER NOI
MAGICA ATALANTA !!!
💙⚽🖤⚽💙⚽🖤⚽💙⚽🖤
Europa league/?:muto:
🖤💙🖤💙🖤:boing:💙🖤💙🖤💙
Avevamo nella gambe la partita di sabato,ma con 2 sontuose azioni di Vlahovic,prima gol del Vava e poi gran gol suo.Se riuscivamo a segnare prima sarebbe stata chiusa la partita senza aspettare il novantesimo.Purtroppo giornata lavorativa,quindi minimo numero di spettatori.Complimenti a tutti.3 bei punti.👍🇪🇪🤚🏻
Nessuno
Complimenti grande Gasp!!
chi va a Barcellona andrà allo stadio del Montjuic, quello delle olimpiadi del 92,
mi sbilancerei a dire che è praticamente ufficiale,perchè l'ha dichiarato il presidente del Barcellona in persona,meno di una settimana fa.
Sport illustrated penso sia piuttosto affidabile e riporta le dichiarazioni del presidente Laporta,che dice testuale "con l' Atalanta giocheremo a Montjuic,anche perchè la Uefa non permette diversamente"
fonte: Sport Illustrated,
un estratto dell' articolo di R. Casillas del 23-Ottobre 24
The original plan was for Barcelona to return to the Camp Nou in Nov. 2024 with the stadium at 60% capacity in time for the celebration of the club's 125-year anniversary on Nov. 29. However, the November deadline appears to have been a little ambitious. Barcelona higher-ups have been careful not to set a specific return date, but club President, Joan Laporta recently commented on the subject in a Barca One Podcast. "We'll return to the Camp Nou at the start of 2025,
UEFA doesn't allow teams to play in two different stadiums during the league phase of the Champions League. Barcelona plays Atalanta at home on Jan. 29, 2025 to close out the league phase, and it'll have to do it at its current home stadium in Montjuic. "
Barcelona could potentially return to Camp Nou in its next domestic game after the conclusion of the UCL league phase on Feb. 2 against Deportivo Alaves in La Liga.
in breve è lo stesso presidente Laporta avrebbe dichiarato che la Uefa non permette il ritorno al camp nou prima della conclusione della prima fase, inoltre sono leggermente in ritardo con i lavori ,volevano finire per novembre invece gli viene gennaio/febbraio
Pensa che hanno contatto anche Jurgen Klopp che ora è il coordinatore delle squadre Red Bull. ..E la Red Bull vuole fare un esposto all'Uefa. ..
L'hanno scippato al City che ci puntava per il prossimo anno?
:dea:
20 minuti di applausi ininterrotti Calep! Hai espresso alla perfezione il mio pensiero! Forza sempre nostra Dea!!!
Per me Secondic è meglio di Terzic
Primoz Roglic
Che nell’articolo! Gasp un grandissimo, il più grande di tutti! Lui sa quello che dice, SEMPRE!! Lunga vita al vate!!! :gasp3:
mamma quanto e scarso Adopo
:deaflag:
a fine partita ho avuto l'impressione che fossimo un po' sulle gambe, fortunatamente ci ha pensato Vlahovic a fugare ogni dubbio; vittoria comunque meritata e anzi, in un paio di occasioni siamo stati polli a buttare via due ottime situazioni in ripartenza per la nostra solita brutta abitudine di non tirare mai di prima
La pensiamo in maniera diversa. Io usando la parola illecito ho sbagliato, però se c’è una clausola che in un qualsiasi momento ti permette di prendere un allenatore a stagione avviata, per me, stupido lo United a non sfruttarla. Sarò cinico, stronzo e ********, quello che vuoi, ma lo United ha fatto bene a mio parere. Poi sul fatto che Amorim abbandoni la baracca adesso siamo d’accordo che a livello umano la cosa fa abbastanza schifo
Capisco il punto di vista cinico, ci sta ci mancherebbe, ma come detto non mi piacerebbe affatto vedere l'Atalanta fare quello che sta facendo lo United. Per il resto mi sa che siamo d'accordo (non che fosse un problema altrimenti, ovviamente :brinda2:).
..cmq a organico pieno siamo davvero tanti... (qui mancano ancora Scalvini - Brescianini e Scamacca!!)
Non siamo tanti a gennaio qualcuno va a giocare.
Previsione
Entrano: Scalvini, Brescianini, Maldini e Scamacca
Escono: Godfrey, Sulemana, Palestra e Zaniolo.
Complimenti ragazzi
Come sempre super e bravi
Ma piantiamola di fare i gradassi , la loro competenza come la ns dipende solo da come si gioca e dai giocatori che hai,auguro al Monza 100anni di serie e’ quasi la ns periferia
Serie. A
Hanno fatto 3 campionati di serie A…. Anche troppi! Torneranno presto nei campionati di loro competenza
Ma piantiamola di fare i gradassi , la loro competenza come la ns dipende solo da come si gioca e dai giocatori che hai,auguro al Monza 100anni di serie e’ quasi la ns periferia
:dea::dea02:
Bravi ragazzi
È più facile che azzecchi il 6 al superenalotto :laughing:
Ah ah ah
:aggravaold2: totoformazione? auguri!
Io ci provo lo stesso
CARNESECCHI
DJIMSITI HIEN KOLASINAC
BELLANOVA PASALIC EDERSON RUGGERI
CDK SAMARDZIC
RETEGUI
Sostituzioni
LOOKMAN
ZANIOLO
CUADRADO
TOLOI
PALESTRA
Carnesecchi/Rui Patricio/Rossi
Djimsiti/Godfrey
Hien/Kossounou
Kolasinac/Toloi
Zappacosta/Bellanova
De Roon/Pasalic
Ederson/Sulemana
Ruggeri/Palestra
De Keteleare/Samardzic
Retegui/Zaniolo
Lookman/Cuadrado
🖤⚽💙⚽🖤⚽💙⚽🖤⚽💙
VINCI PER NOI
MAGICA ATALANTA !!!
💙⚽🖤⚽💙⚽🖤⚽💙⚽🖤
E chi ha detto che è illecito?
E' un discorso etico e basta, se l'Atalanta andasse a prendere l'allenatore di un'altra squadra nel bel mezzo della stagione mi farebbe ribrezzo.
Anzi, per me la schifezza è proprio nel fatto che un allenatore possa cambiare squadra nel bel mezzo della stagione, poi che Sporting e Amorim siano co-responsabili avendo sottoscritto la clausola non ci piove.
La pensiamo in maniera diversa. Io usando la parola illecito ho sbagliato, però se c’è una clausola che in un qualsiasi momento ti permette di prendere un allenatore a stagione avviata, per me, stupido lo United a non sfruttarla. Sarò cinico, stronzo e ********, quello che vuoi, ma lo United ha fatto bene a mio parere. Poi sul fatto che Amorim abbandoni la baracca adesso siamo d’accordo che a livello umano la cosa fa abbastanza schifo
Emmanuello era passato anche di qui...no?? (credo in qualche giro strano di mercato con la Juve primavera...) ...loro allenatore il Cannavaro scarso?? (che poi come allenatore mi sa scarsi uguale...)
Si si un giro diciamo particolare con la juve penso forse circa 10 anni fa. Dovrebbe avere circa 30 anni il ragazzo
È la prima partita di campionato che non facciamo i dovuti scongiuri perché non si rompa qualcuno.
Tre in campo e tre in panchina, troppa grazia
facciamoli ugualmente, che non costa niente e male non fa (almeno spero...)
Amichevole Giappone -italia under 16, risultato 0-1 rete del nostro fugazzola ragazzo da tenere d occhio
..cmq a organico pieno siamo davvero tanti... (qui mancano ancora Scalvini - Brescianini e Scamacca!!)
:aggravaold2: totoformazione? auguri!
Brao calep. Sarebbe bello non fare gli isterismi quando capita di perdere.... tipo col Como.... tipo io che ho dato fuori di matto...
Ma pota pussy.... abituato allo champagne quando ma toca ol tavernello l'è düra de càsà so.....
😂 come ti capisco🥂 ma un tavernello ogni tanto aiuta ad apprezzare lo champagne, aiuta a restare umani, non umili, umani.
Emmanuello era passato anche di qui...no?? (credo in qualche giro strano di mercato con la Juve primavera...) ...loro allenatore il Cannavaro scarso?? (che poi come allenatore mi sa scarsi uguale...)
Anche per me Xabi Alonso lo meritava più di Ancelotti, il Leverkusen non aveva mai vinto il campionato e ha perso 1 sola partita in tutta la stagione.
E' pur vero che pure loro hanno avuto la loro larga dose di culo passando 2 turni in EL rimontando il risultato negli ultimi minuti, ma hanno dominato campionato e coppa nazionale fornendo sempre un bel gioco.
..e contro un super Bayern che aveva pure appena acquistato un centravanti da 35 gol in campionato... (certo anche un porta sf....ortuna pazzesco !!!)
Bene bene
..cmq a organico pieno siamo davvero tanti... (qui mancano ancora Scalvini - Brescianini e Scamacca!!)
In realtà lo può tranquillamente fare infatti la dirigenza dello Sporting ha emesso un comunicato direi tranquillo a riguardo. Tutto lecitissimo.
Anche se io sarei andato su Terzic.
Per me Secondic è meglio di Terzic
5 difensori di ruolo disponibili?:ipno: sogno o son desto? Credo sia la prima volta in questa stagione.
Ops 6 con Goodfrey.
..ormai ce lo dimentichiamo pure noi!! (capita spesso anche a me!!) poer bala.... :canna:
A sinistra il responsabile dell'Associazione Giornalisti, a destra Andrea Fabris
"Il Club, nella persona del Direttore Generale Area Corporate Andrea Fabris, è stato premiato per la conquista della UEFA Europa League 2024."
Se cerchi come "Fabris" nel nostro sito vedrai che ti uscira' qualche articolo al riguardo
Grazie , ho trovato l'articolo di quando è stato presentato ed il ruolo assunto
e il tipo neanche un grazie o un riconoscimento per le 400 partite, attenti tra di noi c'è un cancro!
Sicuramente meglio dei miscugli sintetici moderni:smile:
brao, roba da young boys
Per me ancellotti che sia un grande allenatore non ci sono dubbi xche allenare un circo di prime donne penso che non sia facile x nessuno e penso che il gasp (mia opinione) avrebbe grandi difficolta ad allenare squadre del genere,non è nel suo stile.Al contrario penso che l'ancilotto sia un burattino schiavo del sistema quando era al napoli era un omertoso x non andare contro al presidente voi mi direte i propri panni si lavano in casa a me personalmente mai piaciuti personaggi del genere ho piu stima di un sarri. al real fa lo stesso si sottomette ai capricci del suo presidente e non va ha ritirare un riconoscimento personale a livello mondiale avrebbe dovuto mandare a cagare il real prendere un aereo e andare da solo non penso che alla sua eta' ha problemi di denaro ma oramai si sa come l'andazzo. buona giornata
Ma una punteggiatura degna di tale nome, noo?
Brao calep. Sarebbe bello non fare gli isterismi quando capita di perdere.... tipo col Como.... tipo io che ho dato fuori di matto...
Ma pota pussy.... abituato allo champagne quando ma toca ol tavernello l'è düra de càsà so.....
Scusate ma chi sono i due sopra?
A sinistra il responsabile dell'Associazione Giornalisti, a destra Andrea Fabris
"Il Club, nella persona del Direttore Generale Area Corporate Andrea Fabris, è stato premiato per la conquista della UEFA Europa League 2024."
Se cerchi come "Fabris" nel nostro sito vedrai che ti uscira' qualche articolo al riguardo
Stirato De Nipoti ?
brao Calep :brao::clap:
Bene! Pacchetto difensivo quasi al completo, può esordire Godfrey :canna:
È più facile che azzecchi il 6 al superenalotto :laughing:
Ci sono regole non scritte nel calcio, una è quella che riguarda lo spogliatoio. Un allenatore che abbandona i ragazzi nel bel mezzo di una stagione è aberrante, l' uomo Amorim non ha il mio rispetto
Come lo United che lo ha cercato e sottratto, chiaramente
Se c'è una clausola di 10 milioni che libera l'allenatore non vedo dove sia l'illecito commesso dallo United. Se tu Sporting non vuoi liberarti dell'allenatore a stagione in corso, quella clausola non la metti. Se è stata inserita, per me, vuol dire che Amorim e lo Sporting erano perfettamente consci del fatto che questa opportunità poteva presentarsi durante l'anno. Chi ci dice che lo United in estate non ha provato a prendere Amorim, per 1000 motivi non è andata ma si sono lasciati con una sorta di promessa tale per cui se Ten Hag fosse stato esonerato (cosa in estate non del tutto impronosticabile e mi meraviglio non sia successo prima) lo United sarebbe andato dritto su Amorim? E' una ipotesi troppo fantasiosa?
Ci sono regole non scritte nel calcio, una è quella che riguarda lo spogliatoio. Un allenatore che abbandona i ragazzi nel bel mezzo di una stagione è aberrante, l' uomo Amorim non ha il mio rispetto
Bene! Pacchetto difensivo quasi al completo, può esordire Godfrey :canna:
Scusate ma chi sono i due sopra?
Ma solo a noi o è per tutti uguale il fatto che mettano i biglietti in vendita solo 6 giorni prima della partita? Lo scorso anno non mi sembrava così poco il tempo prima della partita
Sono 2 gol bellissimissimi. Secondo me quello di CDK è più bello di più
Ocio che sto nei 200.......trovo però molto ingiusta la regola dei 20 punti che a mio avviso andrebbe applicata solo a chi indovina il risultato esatto non anche solo il segno, troppo impattante e con pochi meriti il dito più veloce.
Opinione personale naturalmente.
Grande Gasp ,il migliore in Italia e fra i migliori nel mondo, e non da ora..
Lunga vita sportiva al nostro Vate
Sono in attesa del mio fidato scudiero con le sue tessere.
Visto cosa costano a questo giro i biglietti....
È la prima partita di campionato che non facciamo i dovuti scongiuri perché non si rompa qualcuno.
Tre in campo e tre in panchina, troppa grazia
:brinda2: l' erba di zingonia da tenere assolutamente.
Sicuramente meglio dei miscugli sintetici moderni:smile:
Se fosse il cuoco, fa troppi affacci!!!
Ps sembra il grembiule dei parrucchieri
assaggi :laughing:
Se fosse il cuoco, fa troppi affacci!!!
Ps sembra il grembiule dei parrucchieri
Per me ha vinto il GASP:dea02:
Non batterà l'arroganza del Real, ma anche lo United che di fatto "va a prendersi" l'allenatore dello Sporting nel bel mezzo della stagione fa abbastanza ribrezzo.
In realtà lo può tranquillamente fare infatti la dirigenza dello Sporting ha emesso un comunicato direi tranquillo a riguardo. Tutto lecitissimo.
Anche se io sarei andato su Terzic.
Forza forza
5 difensori di ruolo disponibili?:ipno: sogno o son desto? Credo sia la prima volta in questa stagione.
Ops 6 con Goodfrey.
olè!
:tank:
:brinda2: l' erba di zingonia da tenere assolutamente.
Bene bene
Non oso immaginare se stai facendo l'amore con tua moglie. 😄
Mi blocco.
Comunque propongo Gasperini e la signora Cristina come coppia pilota al corso fidanzati
Ma hanno votato anche quelli di Telelombardia? Ah no, qui si parla di giornalisti, sorry ...
Juve, napoli, Roma , Lazio ...da quando sono in Lombardia???? E dicono pure di essere giornalisti 'non tifosi" ...chissa' come gli rode il c..o sta cosa che e" da anni che diamo spettacolo e devono nominarci ogni tanto!!!🤣
ottimo subito in campo
Se c'è una clausola di 10 milioni che libera l'allenatore non vedo dove sia l'illecito commesso dallo United. Se tu Sporting non vuoi liberarti dell'allenatore a stagione in corso, quella clausola non la metti. Se è stata inserita, per me, vuol dire che Amorim e lo Sporting erano perfettamente consci del fatto che questa opportunità poteva presentarsi durante l'anno. Chi ci dice che lo United in estate non ha provato a prendere Amorim, per 1000 motivi non è andata ma si sono lasciati con una sorta di promessa tale per cui se Ten Hag fosse stato esonerato (cosa in estate non del tutto impronosticabile e mi meraviglio non sia successo prima) lo United sarebbe andato dritto su Amorim? E' una ipotesi troppo fantasiosa?
E chi ha detto che è illecito?
E' un discorso etico e basta, se l'Atalanta andasse a prendere l'allenatore di un'altra squadra nel bel mezzo della stagione mi farebbe ribrezzo.
Anzi, per me la schifezza è proprio nel fatto che un allenatore possa cambiare squadra nel bel mezzo della stagione, poi che Sporting e Amorim siano co-responsabili avendo sottoscritto la clausola non ci piove.
Non batterà l'arroganza del Real, ma anche lo United che di fatto "va a prendersi" l'allenatore dello Sporting nel bel mezzo della stagione fa abbastanza ribrezzo.
Se c'è una clausola di 10 milioni che libera l'allenatore non vedo dove sia l'illecito commesso dallo United. Se tu Sporting non vuoi liberarti dell'allenatore a stagione in corso, quella clausola non la metti. Se è stata inserita, per me, vuol dire che Amorim e lo Sporting erano perfettamente consci del fatto che questa opportunità poteva presentarsi durante l'anno. Chi ci dice che lo United in estate non ha provato a prendere Amorim, per 1000 motivi non è andata ma si sono lasciati con una sorta di promessa tale per cui se Ten Hag fosse stato esonerato (cosa in estate non del tutto impronosticabile e mi meraviglio non sia successo prima) lo United sarebbe andato dritto su Amorim? E' una ipotesi troppo fantasiosa?
Non batterà l'arroganza del Real, ma anche lo United che di fatto "va a prendersi" l'allenatore dello Sporting nel bel mezzo della stagione fa abbastanza ribrezzo.
E gli va bene che non incontrerà il Gasp, dopo le batoste dello scorso anno🤣
che cojoni con sto dentista...un pò di fantasia no neh?
Come dentista metterei Sir Laurence Olivier che impersona il Nazi dentista nel Maratoneta con Dustin Hoffman....a ha pasa la oia
Non batterà l'arroganza del Real, ma anche lo United che di fatto "va a prendersi" l'allenatore dello Sporting nel bel mezzo della stagione fa abbastanza ribrezzo.
Pensa che hanno contatto anche Jurgen Klopp che ora è il coordinatore delle squadre Red Bull. ..E la Red Bull vuole fare un esposto all'Uefa. ..
...gli infortuni gli hanno chiaramente minato la carriera.... ma gli hanno tolto totalmente anche la serenità mentale... creando un circolo vizioso che ha portato la sua carriera sempre più giù..... un vero peccato... (però un giocatore con tutti i suoi infortuni... dovrebbe anche stare attento alle entrate che fa... quest'anno ne ha fatto una killer contro il Cesena che poteva costare davvero cara al suo avversario..... sono convinto non fosse intenzionale però....)
Il pallone d'oro a Rodri mi ha fatto venire in mente quello dato a Sammer del Borussia. Buoni giocatori per carità, ma lontani anni luce dall'essere fenomeni.
Per gli allenatori invece non averlo dato al Gasp è veramente una indecenza!
Il problema è che ormai da anni si è perso il senso del pallone d'oro. Il premio deve essere dato al giocatore che l'anno precedente ha fatto meglio e, per come la vedo io, Rodri non sarà un fenomeno ma lo merita ampiamente perchè è un perno centrale del City di Guardiola, ha letteralmente dominato all'Europeo, ha vinto la Premier ed è stato buttato fuori dal Real in un doppio confronto dove il Real è andato a Manchester a fare una partita che definire catenacciara è dire poco.
Di contro, il tanto decantato Vinicius ha vinto si la Champions e la Liga, ma in Copa America ha fatto pietà. Se si guardano i trofei vinti allora il legittimo vincitore doveva essere Carvajal visto che ha vinto tutto quello che c'era da vincere.
Riassumendo, il pallone d'oro deve essere assegnato al giocatore che nell'arco dell'anno ha performato meglio, non a quello che ha più talento altrimenti lo dovrebbe vincere Messi fino a quando non smette
torno a ripetere,che finke cè il GASP far incidere sotto a GEWISS STADIUM " BENVENUTI DAL DENTISTA" altro che palle, quando un allenatore riconosciuti da tutti come Guardiola ti fa un complimento mika lo butti alle ortiche
...vorrà dire che cambieremo sponsor.... invece di Lete che so... DentalPro o CareDent !!! :canna:
cmq...almeno fino a quanto visto (e...vinto!!) finora... un grazie SERIO e grande va anche all'americano Pagliuca... visti i danni che stanno facendo tantissime proprietà americane... con quella "boria Yankee" di entrare a piedi uniti e decidere tutto loro dove hanno in mano il comando e la proprietà... (vedasi Roma e mo' di esempio x tutte...) ...Pagliuca finora ha fatto l'esatto opposto... appurato che la gestione Percassi era sana e efficiente (e soprattutto efficace...) ...si è limitato a qualche intervento qua e là per dare la loro impronta... si è fatto vedere come presenza...ma mai ingombrante... e ha pure portato una sana dose di Q.... fortuna... che non guasta mai....
...diciamo che finora l'impronta del Pagliuca è stata leggera ma profonda.... ma soprattutto è stata molto positiva.... speriamo continui così... anzi... possa perfino migliorare... Bravo davvero Stephen !!! :clap:
Tanta roba Calep !!!👏👏👏💙🖤💙🖤
Il Caldara dei primi due anni con Gasperini e' stato semplicemente un grande.
Peccato che, dopo la sua partenza da Bergano, la magia si sia interrotta.
Ricordo in particolare un suo gol (dopo un'azione in tandem con Spinazzola) che. per me, rimane unp dei gol piu' belli mai visti.
Mi auguravo mplto di piu' per lui.
Non batterà l'arroganza del Real, ma anche lo United che di fatto "va a prendersi" l'allenatore dello Sporting nel bel mezzo della stagione fa abbastanza ribrezzo.
"sciabolata" , "ammucchiata"
Il pallone d'oro a Rodri mi ha fatto venire in mente quello dato a Sammer del Borussia. Buoni giocatori per carità, ma lontani anni luce dall'essere fenomeni.
Per gli allenatori invece non averlo dato al Gasp è veramente una indecenza!
:saltagasp: NUMERO UNO :ridegasp: GRAZIE GASP
🖤💙🖤💙👏🖤💙🖤💙
Ma hanno votato anche quelli di Telelombardia? Ah no, qui si parla di giornalisti, sorry ...
Complimenti Calep, non avrei saputo descrivere meglio il mio pensiero.
Piccolo excursus su cosa è diventata oggi l'Atalanta.
Fino ad agosto ho lavorato a Bolzano, un giorno vedo uno degli assistenti che porta il pranzo al sacco ad uno dei ragazzi ai tornelli, mi guarda e mi dice, è mio figlio, pensa che è atalantino; guardo il ragazzo e gli come mai un molisano che vive a Bolzano tifa Dea, lui mi guarda e mi dice " Come fai a non tifare una squadra che gioca così"
Cosa siamo diventati scécc
I 2 migliori allenatori si sono incontrati a Maggio a Dublino e uno ha vinto...
Gli altri, Pep e Carletto, gestiscono lo star system che è un altro mestiere.
Grande Gasp
👏👏👏👏👏👏
Manca il passaggio sulle ambizioni della stagione dove risponde che dipenderà dal mercato di gennaio... ci ha orecchie per intendere...
Io l'ho intesa in senso più generale, non solo in riferimento a quello dell'Atalanta, ovvero che dopo aver visto se anche altre squadre si sono rinforzate o meno potrà capire meglio dove potrà arrivare l'Atalanta (che comunque, avrà anche uno Scalvini e uno Scamacca più di adesso, non dimentichiamolo).
OT: ho letto l'articolo sulla partita di stasera contro la Pro Vercelli. Come mai così tanti infortunati??
Bellissimo artilcolo Calep!
Una sintesi perfetta della "magia Atalanta".
A parte Bergamo, naturalmente, penso che la "bellezza" del gioco dell'Atalanta (oggi riconosciuta da tutti .... qualcuno, magari, a denti stretti ....) sia stata percepita prima all'estero che in Italia.
Grande Calep un quardto d'ora di applausi e Dea per sempre e più che mai con chi la stà facendo diventare una leggenda
Bellissimo articolo Brignuca.
poltronificio a nastro
gravina der fò i piscine
Come sempre grande saggezza del Mister e lungimiranza. Sono sempre affascinato da come crede fortemente nel gioco d'attacco e non rinuncia mai nemmeno quando i gol realizzati sono molti.
Scribacchini delle grandi testate giornalistiche, e commentatori vari ..... prendete nota!.
E anche basta con quelle litanie sui "moduli" (3-4-3, 3-4-2-1, 3-4-1-2 ..... e tanti altri).
Gasperini NON gioca con moduli "fissi", bensi' con un modulo semplicemente "di riferimento" che articola variamente durante la partita.
Qiando quardate le partite ..... cercate di capire veramente cosa succede in campo .....
Non fossilizzatevi con il vostri "moduli fissi" che non c'entrano proprio nulla.
.....
Perche' Gsperini sta rivoluzionando titalmente il pensiero calcistico in Italia (e, forse, anche oltre .....)
Scribacchini delle grandi testate giornalistiche, e commentatori vari ..... prendete nota!.
E anche basta con quelle litanie sui "moduli" (3-4-3, 3-4-2-1, 3-4-1-2 ..... e tanti altri).
Gasperini NON gioca con moduli "fissi", bensi' con un modulo semplicemente "di riferimento" che articola variamente durante la partita.
Qiando quardate le partite ..... cercate di capire veramente cosa succede in campo .....
Non fossilizzatevi con il vostri "moduli fissi" che non c'entrano proprio nulla.
.....
bell'articolo, unico appunto
1 trofeo (vinto il 22/5/24)
c'è anche a bergamo
:alzalacoppa:
Calep hai scritto in maniera impeccabile,il pensiero di tanti tifosi sul nostro Gasp.Negli anni passati,quando i giornalacci scrivevano che forse ci lasciava,quando lo vedevo a Zingonia,gli dicevo che pur di non vederlo partire ,lo avremmo legato alla sua panchina.E lui …..rideva.😁👍🇪🇪🤚🏻
.....pallone d'oro a.......CALEP.....
Anche per me Xabi Alonso lo meritava più di Ancelotti, il Leverkusen non aveva mai vinto il campionato e ha perso 1 sola partita in tutta la stagione.
E' pur vero che pure loro hanno avuto la loro larga dose di culo passando 2 turni in EL rimontando il risultato negli ultimi minuti, ma hanno dominato campionato e coppa nazionale fornendo sempre un bel gioco.
Condivido tutto 👏👏
E in mezzo a tutta questa bellezza, un angolino anche per questo sito e per il suo amministratore/gestore/editorialista Calep, che Sto arrivando! Sempre trovare le parole più belle per sottolineare l’importanza di un momento storico. Bravissimo.
che cojoni con sto dentista...un pò di fantasia no neh?
torno a ripetere,che finke cè il GASP far incidere sotto a GEWISS STADIUM " BENVENUTI DAL DENTISTA" altro che palle, quando un allenatore riconosciuti da tutti come Guardiola ti fa un complimento mika lo butti alle ortiche
Hai ragione Nesta, partite da 0-0, come del resto il Genoa e il Verona ... ovviamente l'auguro è che finiate anche come loro.
...vedo che la pensiamo più o meno tutti uguale... Xabi Alonso è stato pound for pound nettamente il migliore (escluso sempre quello che gli ha rifilato l'unica fregatura dell'anno...) ....Ancelotti un grandissimo... ha vinto una mole spropositata di trofei da allenatore "normalissimo".... in una squadra piccola combinerebbe relativamente poco... perchè la sua capacità è la gestione di spogliatoi stracolmi di campioni.... in cui il problema è farli coesistere.. a giocare ci pensano loro.... e lì... è..senza dubbio... il migliore.
Detto ciò... dopo la bambinata del Real di non presentarsi... col cavolo che avrei dato il premio a lui... avrei fatto vincere il secondo chiunque fosse... (NB: Guardiola è il suo gemello come tipologia... lo vedrei bene ad allenare i suini x vedere se con lui avrebbero almeno una possibilità di tornare in A... oppure se anche lui è bravo...con le squadre da 1 miliardo di dollari ...e basta!) (tanto per fare un nome... Klopp in questo era totalmente diverso....)
PS..so che molti la prenderanno per un'eresia qua dentro... ma per me Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un allenatore che avrebbe magari meritato la nomination....
Assolutamente d'accordo con te (ma che strano ...), e pure la chiosa finale, per quanto fastidiosa, bisogna ammettere che ha più che un fondo di verità.
Bravissimo Calep! Ottimo articolo.
pelle d'oca
:boing:
Nella prima "nidiata" Gasp era il uno dei veri top (con Kessie). Purtroppo il fisico non lo ha retto. Già a Bergamo nel secondo anno fu spesso infortunato. Diciamo che nella sfortuna come carriera, ha avuto la fortuna di "rompersi" con il contratto della vita in mano (tra prestite etc si è fatto 6 anni a stipendi stellari). Non toglie l'amarezza per la carriera che poteva essere e non è stata, ma almeno non ha altri problemi!
Per lui comunque da parte mia sempre e solo applausi...anche per la gentilezza e la disponibilità fuori dal campo!
Pota Barbie fyga, già queste partite dove abbiamo tutto da perdere non le reggo, se poi mi pronostici un 1-0 vuoi propio farmi soffrire come un cane, più solidarietà per i neo cardiopatici please :smile:
Pronostichi, la modifica sempre più sudata.
Senza entrare nel merito dei commenti vhi vive lì con inda/clan a 2 passi è da rispettare.
Chi. cilan
Fuoriclasse assoluto, e aver vinto gli ha dato quell' aureola di autorevolezza che adesso tutti quelli che lo ascoltano gli danno credito, incondizionatamente. Senza più sorrisini e battutine varie di chi considera vincente solo chi scrive il suo nome su un albo, non comprendendo invece il percorso fatto. Io invece lo consideravamo il numero 1 sin da Crotone, pensate un po'. E il giorno che fu annunciato alla Dea feci bagordi pazzi, come quando annunciarono il ritorno di Morfeo.
La vittoria in Europa League gli ha donato una serenità, una saggezza, una pacatezza, una consapevolezza da uomo completo e realizzato.
Sembrerebbe peoprio cosi'!
...."la squadra sta bene, gioca belle partite anche dal punto di vista tecnico, meglio dell’anno scorso in questo periodo"....ho sempre pensato che il mercato fosse stato ottimo. Grande Gasp
Vero.
Grande Gasp, e grande Societa' (Percassi in primis).
Con la vittoria di coppa la mentalità del gruppo è cambiata completamente Giocatori consapevoli di essere dei vincenti e il Mister che non deve più dimostrare niente a nessuno E nelle interviste tutto ciò si percepisce Gasperini semplicemente stratosferico
Facile vincere con tutti Top Player, diverso farli diventare all'interno di un meccanismo oleato ed inventato...quindi assolutamente Xabi Alonso
UNICO e straordinario . Poi ancora : straordinario e UNICO ! E ce lo abbiamo solo NOI !!!
Non lo vedrò mai come un ex
Mattia uno di noi
:dea:
Se sto all'intervista dipende da chi arriva in attacco mi pare di capire che ne vuole un altro. .
Dici?...eppure ha parlato di lookman che mal di pancia che potrebbe ripresentarsi, certo che se parte lui a gennaio unaltro per forzacdeve arrivare, poi a febbraio dovremmo avere pure scamacca, forse...
Non ho scritto il contrario, leggi il commento che ho messo sopra e vedi
Ho semplicemente scritto che 430€ mi paiono tantini per una partita che magari non sarà nemmeno decisiva, tutto qua.
Il costo del biglietto è uguale per tutti, indipendentemente dal viaggio in charter, bus o volo in autonomia. Borgoviaggi ha messo biglietto compreso per lo Shakhtar, poi per le trasferte di Stoccarda, Berna e Barcellona hanno fatto proposte che comprendessero SOLO i servizi di agenzia. Sinceramente, rispetto alla OVET e ad altre situazioni del passato, i prezzi sono molto interessanti e l'offerta ampia. Vuoi fare ore e ore di bus? Preferisci il charter? Puoi scegliere, senza problemi. Io ci ho già viaggiato e ci viaggerò ancora, sono bravi e puntuali. Soprattutto sono l'unica agenzia ufficiale.
Non ho scritto il contrario, leggi il commento che ho messo sopra e vedi
Dipenderà molto da eventuali mal di pancia soprattutto di lokman, più chiaro di così.
Se sto all'intervista dipende da chi arriva in attacco mi pare di capire che ne vuole un altro. .
...."la squadra sta bene, gioca belle partite anche dal punto di vista tecnico, meglio dell’anno scorso in questo periodo"....ho sempre pensato che il mercato fosse stato ottimo. Grande Gasp
Non oso immaginare se stai facendo l'amore con tua moglie. 😄
Spero non legga le interviste in quel momento 😂😂
Consiglio al prossimo pre-partita al Gewiss rumore di trapano in sottofondo e diffusore di eugenolo
Di una sportività disarmante che brutto esempio che danno
Manca il passaggio sulle ambizioni della stagione dove risponde che dipenderà dal mercato di gennaio... ci ha orecchie per intendere...
Dipenderà molto da eventuali mal di pancia soprattutto di lokman, più chiaro di così.
Per quanto ne so io non possono cambiare stadio in questa fase "eliminatoria", potranno farlo solo a conclusione della prima fase. Poi magari il "peso" politico del Barcellona fa cambiare le regole, ma queste sono e queste dovrebbero essere applicate per tutti.
ps. sul prezzo charter, come evidenziato per altro nella pubblicità, andrà aggiunto il costo del biglietto stadio, che a Barcellona sarà (credo, per come si sono comportati con le altre squadre nelle precedenti partite giocate in casa) almeno di 50€. Ergo, trasferta in charter che rischia di costare 430€...mia poc...
Il costo del biglietto è uguale per tutti, indipendentemente dal viaggio in charter, bus o volo in autonomia. Borgoviaggi ha messo biglietto compreso per lo Shakhtar, poi per le trasferte di Stoccarda, Berna e Barcellona hanno fatto proposte che comprendessero SOLO i servizi di agenzia. Sinceramente, rispetto alla OVET e ad altre situazioni del passato, i prezzi sono molto interessanti e l'offerta ampia. Vuoi fare ore e ore di bus? Preferisci il charter? Puoi scegliere, senza problemi. Io ci ho già viaggiato e ci viaggerò ancora, sono bravi e puntuali. Soprattutto sono l'unica agenzia ufficiale.
Xabi Alonso indiscutibilmente l'unico che poteva rivaleggiare col Gasp.
De La Fuente e Scaloni hanno fatto bene ma vincere un europeo non è abbastanza secondo me, troppe variabili, in quel mese ti può dire bene tutto oppure male...
Guardiola non ha fatto niente più che il compitino con la squadra che ha.
Ancelotti merita il buco di culo d'oro per la scorsa Champions.
Poi è un grande, sa gestire le superstar, ha vinto uno sfacelo di roba...ma che due palle
quando è la giornata mondiale dei dentisti che si festeggia il Gasp???
che feta......
il 6 marzo
Fantastico Gasp, una delle più belle interviste, in ogni risvolto
Mi sembra Re Joffy Joffer di Zamunda! :ride_molto:
E' lui!
...bella intervista completa.... un po' preoccupato per come ha glissato sul mal di pancia di Lookman.... anche vero che però Ademola ha dimostrato in campo e coi fatti che è appieno addentro al gruppo.... speriamo regga alle pressioni anche a gennaio... poi magari a giugno saremo costretti a fare una pessima scelta per noi... (perchè al momento quello che dà Lookman lo può dare solo lui....) ...però vedremo... molto dipende da come andremo e dalle nostre ambizioni... Lookman può essere tentato da sirene di palcoscenici più grandi e da più soldi.... però sa bene anche cosa ha qui e non è detto che lo possa ritrovare anche al PSG (o similari...)
..nel frattempo.... la Società dovrebbe blindare il Gasp fino al 2030..... (..e senza PAURA!!!)
Ti do’ ragione su Lookman e credo che lui immagini già che sarà la sua ultima stagione a Bergamo, sperando che sia completa. D’altronde la batosta Gobbmeiners mi ha fatto capire che qui lui conta più di tutti. Resto dell’idea che col neo-gobbo avremmo avuto una rosa completa potenzialmente stati da scudetto, ma anche così mi va benissimo e Gasp glie l’ha “sbattuto in faccia” a Lookman senza tanti giri di parole.
Vero ! Se tanto ci da’ tanto, ci divertiremo !
che cojoni con sto dentista...un pò di fantasia no neh?
Xavi Alonso, non perdere mai è cosa rarissima e per questo la vittoria schiacciante dell’EL assume proporzioni enormi per l’Atalanta e Gasperini.
guai a sottovalutarli.
spero che abbiano imparato dalle lezioni precedenti e nel caso non si ricordino,che il Gasp torni da Parigi incazzato per ricordarglielo.
rilassarsi,o credere che sia facile dopo un 6-1 può capitare, ma si rischia di non vincere,quindi mi auguro che stiano concentrati, basta un 1-0 senza strafare, ma non sottovalutare mai nessuno.
il Monza oltre ad un bravo allenatore ha perso Colpani che con i suoi gol li ha tenuti a galla l' anno scorso,se non trovano uno che segna in doppia cifra sarà dura per loro salvarsi
Pota Barbie fyga, già queste partite dove abbiamo tutto da perdere non le reggo, se poi mi pronostici un 1-0 vuoi propio farmi soffrire come un cane, più solidarietà per i neo cardiopatici please :smile:
Sta cosa del posto garantito è uno scandalo. Fa veramente ribrezzo! In più se lo faceva la ovet, tutti a dare contro..ora chissà perché tutti a sponsorizzare questa borgo viaggi! A pensare male si fa peccato ma la storia è evidentemente strana..
Sempre per quanto ne so io, l'utilizzo del termine "garantito" è fuorviante perché di garantito al mondo c'è poco...morte di ciascuno di noi esclusa (eh si, prima o poi capiterà a tutti noi). Da Travel Partner ufficiale della società avranno una quota parte di biglietti, a quanto ammonti questa quota parte non è noto a nessuno in questo momento, e nemmeno al Travel Partner. Se per qualsiasi motivo la trasferta dovesse subire delle limitazioni (in termini di numero di biglietti del settore ospite e/o di chiusura del settore ospite) ecco che il "garantito" va a farsi benedire. Rispetto al precedente Travel Partner (Ovet) sicuramente Borgo Viaggi lavora meglio in termini marketing e visibilità di quanto offre. Ma si prendono dei rischi. Esempio: se promuovi il charter e poi non dovessi raggiungere il numero necessario al breakeven per assorbire i costi, il charter lo annulli e questa è la dimostrazione che garantito non c'è proprio nulla. Cosa già successa per altro in passato con Ovet. Per rimanere sulla stretta attualità, senza andare alla partita di Barcellona, per quella di Stoccarda di settimana prossima il charter è promosso da Borgo Viaggi a 380€ con necessità di pernotto (esclusa dalla quotazione). Non so se il charter sia stato confermato o meno, se non fosse stato confermato perché i numeri per farlo non ci sono, chi si fosse iscritto per il charter rimane a piedi (o accetta soluzioni alternative). Per Gelsenkirchen fu così, provarono ad organizzare il charter ma date le pochissime adesioni furono costretti a cancellarlo (non so cosa proposero a chi si fosse iscritto per quel tipo di viaggio). Ripeto, lavorano meglio a livello di prospettiva e visibilità rispetto ad Ovet ma si prendono (e fanno prendere a chi si iscrive) dei rischi...calcolati o meno questo lo possono sapere solo loro.
Scaloni per affetto
Alonso degli Invincibil... ah no.
La più bella intervista mai letta o sentita dal Gasp. Onore a lui ! Lookman è una mina vagante nel bene e purtroppo anche nel male. Il Gasp stesso da’ dubbi sulla sua permanenza a Bergamo addirittura a gennaio, però gli mette davanti la realtà che questi risultati li ha raggiunti anche e soprattutto grazie alla squadra. Ci pensi non 10, ma 100 volte prima di provare a tradirla.
Grande MISTER..... grazie
Come iniziate non lo so, l'importante è che da sconfitta la finite.
La vittoria in Europa League gli ha donato una serenità, una saggezza, una pacatezza, una consapevolezza da uomo completo e realizzato.
quando è la giornata mondiale dei dentisti che si festeggia il Gasp???
che feta......
:ride_molto::ride_molto:
Sta cosa del posto garantito è uno scandalo. Fa veramente ribrezzo! In più se lo faceva la ovet, tutti a dare contro..ora chissà perché tutti a sponsorizzare questa borgo viaggi! A pensare male si fa peccato ma la storia è evidentemente strana..
Lookman che dribbla alla prima variante, De Roon che asfalta la curva Grande, Retegui che sorpassa alla variante della Roggia, CDK che disegna la prima di Lesmo, Zappacosta che marca la seconda di Lesmo, Ruggeri veloce sul Serraglio, Ederson che spazia all'Ascari, Carnesecchi in presa alta sulla Parabolica. Dea n. 1 sul circuito brianzolo...... Champagne al Gewiss.....
Manca il passaggio sulle ambizioni della stagione dove risponde che dipenderà dal mercato di gennaio... ci ha orecchie per intendere...
*chi
Manca il passaggio sulle ambizioni della stagione dove risponde che dipenderà dal mercato di gennaio... ci ha orecchie per intendere...
Gara insidiosa che mi preoccupa, abbiamo visto col como che basta entrare in campo con l'approccio sbagliato e possiamo perdere contro chiunque... Avessimo giocato allo stesso modo di sabato contro il Como avremmo fatto la stessa goleada.
Dipende solo da noi...
Come sempre dipende solo da noi
...bella intervista completa.... un po' preoccupato per come ha glissato sul mal di pancia di Lookman.... anche vero che però Ademola ha dimostrato in campo e coi fatti che è appieno addentro al gruppo.... speriamo regga alle pressioni anche a gennaio... poi magari a giugno saremo costretti a fare una pessima scelta per noi... (perchè al momento quello che dà Lookman lo può dare solo lui....) ...però vedremo... molto dipende da come andremo e dalle nostre ambizioni... Lookman può essere tentato da sirene di palcoscenici più grandi e da più soldi.... però sa bene anche cosa ha qui e non è detto che lo possa ritrovare anche al PSG (o similari...)
..nel frattempo.... la Società dovrebbe blindare il Gasp fino al 2030..... (..e senza PAURA!!!)
La cartina di tornasole è il rinnovo che giù è stato proposto a 3,5 contro gli 1,8 attuali.
Se dovesse firmare (con prolungamento di un paio di anni) sarei più tranquillo. Considerando che è vada agosto che l'offerta è sul tavolo, sono invece un po' preoccupato anche x gennaio e la frase di Gasp sugli obbiettivi mi rende meno fiducioso.
da temere piu' che altro per le statistiche... 4 volte incontrati e 4 vittorie. Arriverà la prima non vittoria per la legge dei numeri...
sgraaaaaaattttt
Ancelotti fine diplomatico e pater familias, Gasp genio del football. Fate voi chi ritenete più coerente far vincere rispetto alle motivazioni del premio
Siamo alle solite: se prendi il pacchetto hai il biglietto garantito. Anche se fosse la prima trasferta che fai nella vita.
L'esatto opposto dei club che premiano i tifosi (o soci, in certi casi) maggiormente fidelizzati (e fedeli).
Societá Atalanta da 10 e lode per tanti aspetti ma sia sulla gestione biglietti / relazione con tifosi che sulla comunicazione davvero deludente :-(
In questi anni abbiamo capito che la Dea ha prestazioni molto altalenanti specie all'inizio dei campionati. Chi da per scontata la vittoria con il Monza non ha ancora davvero capito niente
Senza entrare nel merito dei commenti vhi vive lì con inda/clan a 2 passi è da rispettare.
“Voi con Dio, noi con Gasp”
io non ho parole.
Quando lo vedo o quando lo sento parlare , se sto bevendo , mi rovescio addosso la roba.
Se mangio il ghiacciolo me lo trovo sciolto sui pantaloni. Mi incanta perchè non spara mai cose ovvie alla PIOLI
Non oso immaginare se stai facendo l'amore con tua moglie. 😄
...bella intervista completa.... un po' preoccupato per come ha glissato sul mal di pancia di Lookman.... anche vero che però Ademola ha dimostrato in campo e coi fatti che è appieno addentro al gruppo.... speriamo regga alle pressioni anche a gennaio... poi magari a giugno saremo costretti a fare una pessima scelta per noi... (perchè al momento quello che dà Lookman lo può dare solo lui....) ...però vedremo... molto dipende da come andremo e dalle nostre ambizioni... Lookman può essere tentato da sirene di palcoscenici più grandi e da più soldi.... però sa bene anche cosa ha qui e non è detto che lo possa ritrovare anche al PSG (o similari...)
..nel frattempo.... la Società dovrebbe blindare il Gasp fino al 2030..... (..e senza PAURA!!!)
Ho visto ( letto) un Gasp più "maturo" o consapevole che dir si voglia, anche lui dopo Dublino ha fatto un salto di qualità, non è vero che è uguale a quello del giorno prima, così come squadra e società, Dublino tappa fondamentale non di arrivo ma di passaggio, non dico nulla ma mi gira già la testa.
Siamo più forti di testa, ed allo stesso momento di stagione siamo piu avanti in tanti dettagli, ocio scècc ( cit Evair 70)
io non ho parole.
Quando lo vedo o quando lo sento parlare , se sto bevendo , mi rovescio addosso la roba.
Se mangio il ghiacciolo me lo trovo sciolto sui pantaloni. Mi incanta perchè non spara mai cose ovvie alla PIOLI
...meriteresti una punizione fisica solo per averli accostati in un paragone !!! :laughing:
...dico la banalità più banale della terra... ma è fondamentale partire con la grinta e la cattiveria della partita col Verona... Abbiamo visto la differenza tra tirare avanti uno 0-0 come col Celtic... oppure sfondare subito... è necessario partire coi giri alti... e credo che il Gasp (se non troppo distratto dal galà di Parigi...) proverà a fare proprio quello... quindi mi aspetto un turnover vicino allo zero... (magari bellanova....)
NB: poi penso che il TRIDENTE sia l'unica scelta possibile...... SEMPRE !!! :boing:
quando è la giornata mondiale dei dentisti che si festeggia il Gasp???
che feta......
...vedo che la pensiamo più o meno tutti uguale... Xabi Alonso è stato pound for pound nettamente il migliore (escluso sempre quello che gli ha rifilato l'unica fregatura dell'anno...) ....Ancelotti un grandissimo... ha vinto una mole spropositata di trofei da allenatore "normalissimo".... in una squadra piccola combinerebbe relativamente poco... perchè la sua capacità è la gestione di spogliatoi stracolmi di campioni.... in cui il problema è farli coesistere.. a giocare ci pensano loro.... e lì... è..senza dubbio... il migliore.
Detto ciò... dopo la bambinata del Real di non presentarsi... col cavolo che avrei dato il premio a lui... avrei fatto vincere il secondo chiunque fosse... (NB: Guardiola è il suo gemello come tipologia... lo vedrei bene ad allenare i suini x vedere se con lui avrebbero almeno una possibilità di tornare in A... oppure se anche lui è bravo...con le squadre da 1 miliardo di dollari ...e basta!) (tanto per fare un nome... Klopp in questo era totalmente diverso....)
PS..so che molti la prenderanno per un'eresia qua dentro... ma per me Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un allenatore che avrebbe magari meritato la nomination....
Probabilmente pare si giochi al Camp nou
Per quanto ne so io non possono cambiare stadio in questa fase "eliminatoria", potranno farlo solo a conclusione della prima fase. Poi magari il "peso" politico del Barcellona fa cambiare le regole, ma queste sono e queste dovrebbero essere applicate per tutti.
ps. sul prezzo charter, come evidenziato per altro nella pubblicità, andrà aggiunto il costo del biglietto stadio, che a Barcellona sarà (credo, per come si sono comportati con le altre squadre nelle precedenti partite giocate in casa) almeno di 50€. Ergo, trasferta in charter che rischia di costare 430€...mia poc...
Allena il Monza perché" ex milanista "figlioccio" di Galliani. Non mi sembra che ha fatto meraviglie dove allenava prima ...poi oh, contenti loro
io non ho parole.
Quando lo vedo o quando lo sento parlare , se sto bevendo , mi rovescio addosso la roba.
Se mangio il ghiacciolo me lo trovo sciolto sui pantaloni. Mi incanta perchè non spara mai cose ovvie alla PIOLI
...bella intervista completa.... un po' preoccupato per come ha glissato sul mal di pancia di Lookman.... anche vero che però Ademola ha dimostrato in campo e coi fatti che è appieno addentro al gruppo.... speriamo regga alle pressioni anche a gennaio... poi magari a giugno saremo costretti a fare una pessima scelta per noi... (perchè al momento quello che dà Lookman lo può dare solo lui....) ...però vedremo... molto dipende da come andremo e dalle nostre ambizioni... Lookman può essere tentato da sirene di palcoscenici più grandi e da più soldi.... però sa bene anche cosa ha qui e non è detto che lo possa ritrovare anche al PSG (o similari...)
..nel frattempo.... la Società dovrebbe blindare il Gasp fino al 2030..... (..e senza PAURA!!!)
Ancelotti 🐷
ci vendicheremo presto
:ador:
Profeta :saltagasp::ridegasp:
Qualunque risposta diversa da Xabi Alonso è sbagliata :)
Viva la Democrazia :-)
giusto.
cosa volete che dica?
partita da non sottovalutare.
da temere piu' che altro per le statistiche... 4 volte incontrati e 4 vittorie. Arriverà la prima non vittoria per la legge dei numeri...
Onore a quello che si fatto la trasferta di Ciserano e Caravaggio.
L'equivalente per noi di Sant'Angelo Lodigiano e Rho.
Questa è la gente sana che ci vuole ancora negli stadi.
Curiosità.
Padre Piolo, Gonde, Pluto, Acciughina, sono mai stati alla cerimonia di ieri sera?
Da FIERO provinciale mi piacerebbe che si tenesse conto anche dove si ottengono i risultati!! Tra la coppa del real e la nostra ....io non ho dubbi su chi ha fatto veramente la storia!!!
Qualunque risposta diversa da Xabi Alonso è sbagliata :)
Gara insidiosa che mi preoccupa, abbiamo visto col como che basta entrare in campo con l'approccio sbagliato e possiamo perdere contro chiunque... Avessimo giocato allo stesso modo di sabato contro il Como avremmo fatto la stessa goleada.
Dipende solo da noi...
Occorrerebbe un algoritmo che prendesse in considerazione il contesto in cui si trova a lavorare un Allenatore: squadra con/senza "figurine" costantemente comprate a debito, Società con centinaia di milioni di disavanzo economico, valore della rosa di giocatori a disposizione, percorso carrierale dello stesso all'interno del Club di appartenenza, aspettative sportive riferite a tale Club e quant'altro riesca a far comprendere la difficoltà del raggiungimento di obiettivi, tali da meritarsi la nomination. In pratica, servirebbe un coefficiente di difficoltà da applicare all'Allenatore preso in questione. Tutto il resto odora fortemente di marionette e burattinai.
1 Gasp
2 Alonso
3 De la fuente
4 Scalo
5 Ancel
6 Guardiola
Escludo Gasp, direi che meritava Xabi Alonso lo scorso anno..
Concordo. Darlo ad Ancelotti comunque non è una eresia, però se devo pesare i trofei allora devo dare più merito ad Alonso perchè ha letteralmente dominato in Germania e in Europa è inciampato solo in finale trovandosi davanti una squadra ingiocabile.
Osti non mi sembra di vedere de zerbi... non ha potuto andare?
Escludo Gasp, direi che meritava Xabi Alonso lo scorso anno..
Nicolino Caccia era tanta roba :D
concordo
Sai dove lavoro, qualche giorno fa mi hai visto per strada....allora abiti nelle mie zone. Sei di Albino?
Ovviamente lo dici come battuta. Penso che sai benissimo che non era un crampo...
Al somèa an po al Richard Gere ol Gasperini 😀😅
L'è piö bel ol Gasp del Riccardo Gera
Quel "so dove lavori" suona quasi come una minaccia...e poi come fai a saperlo, visto che non ho la minima idea di chi sei?
Colpani doppia cifra? Ha fatto 8 reti di cui 6 nelle prime dieci giornate. Ha contribuito certamente alla salvezza ma è risultato troppo discontinuo. L'allenatore è certamente un buon allenatore ma se vai a vedere le ultime dieci gare della passata stagione anche lui era arrivato alla frutta. Piuttosto, il Monza ha perso un gran portiere. Turati è un buon portiere ma non è certamente all'altezza di Di Gregorio. Detto questo, il Monza di quest'anno, ed il particolare di mercoledì, ha troppi calciatori infortunati per avere anche solo una minima possibilità di poter competere con l'Atalanta. Soprattutto con l'Atalanta così in forma come oggi. Cercheranno di limitare i danni ma la salvezza non passerà di certo da questa partita.
un Grande in tutto : nel talento e nella sfortuna piu' nera .
Domanda:
E’ più facile vincere una Champion con il Real o un’Europa League con l’Atalanta?
Premesso che il Gasp aveva già vinto a prescindere per il solo fatto di essere lì, capisco benissimo il ragionamento, ma potrei farti un lungo elenco di squadre (a partire dal City, dal PSG e via discorrendo) per le quali sarebbe più facile vincere la C.L. che non per l'Atalanta vincere l'E.L., che però non hanno vinto e forse non vinceranno mai ... vincere con squadre piene di primedonne e quando sei "condannato" a farlo non è comunque così facile come sembra ... chiedere a una bella lista di allenatori iperblasonati che hanno fallito miseramente in tali contesti.
Peccato solo che quelli di France Football sono stati più intelligenti di loro, fossero stati al loro livello avrebbero segato anche Ancelotti e chissà ...
Mi sembra Re Joffy Joffer di Zamunda! :ride_molto:
Al somèa an po al Richard Gere ol Gasperini 😀😅
Nicolino Caccia era tanta roba :D
Ci fosse stato il premio Maestro di calcio avrebbe dovuto vincere a mani basse, ma il premio è per il miglior allenatore e tutti i 6 finalisti candidati hanno vinto trofei importanti (Ancelotti e Alonso più di uno) quindi ci sta che non abbia vinto lui, ma come dice sempre lui solo uno alza il trofeo ma non significa che gli altri siano tutti dei perdenti, per questo motivo per me ha raggiunto un riconoscimento importantissimo che merita di essere celebrato. Abbiamo l'allenatore tra i migliori sei al mondo e il secondo miglior giocatore del campionato di serie A e mi auguro proprio che vinca il pallone d'oro africano.
Probabilmente pare si giochi al Camp nou
ad oggi non è ancora pronto e non c'è al' autorizzazione Uefa.
loro vorrebbero festeggiare il 125 anno del Barcellona che è il 15 novembre rientrando al camp nou ,ma non è ancora sicuro. anche perchè non è tutto pronto, rientrerebbero col 60% della capacità,(che è più che sufficente)ma mentre magari per la Liga lo concedono,per l' Uefa,almeno teoricamente,non è così sicuro.
il nuovo camp nou ultimato avrà 105 mila spettatori,una cosa impressionante
Si vincerà in casa con il Real
Buongiorno,
qualcuno sà quando metteranno a disposizione i biglietti per Stoccarda? Grazie
guai a sottovalutarli.
spero che abbiano imparato dalle lezioni precedenti e nel caso non si ricordino,che il Gasp torni da Parigi incazzato per ricordarglielo.
rilassarsi,o credere che sia facile dopo un 6-1 può capitare, ma si rischia di non vincere,quindi mi auguro che stiano concentrati, basta un 1-0 senza strafare, ma non sottovalutare mai nessuno.
il Monza oltre ad un bravo allenatore ha perso Colpani che con i suoi gol li ha tenuti a galla l' anno scorso,se non trovano uno che segna in doppia cifra sarà dura per loro salvarsi
Ridicoli, non vinco?? non vi degno della ns presenza.Arroganza degna dei loro debiti.
Gasp N. 1
Io "godo" del fatto di aver vissuto i periodi di magra della Dea, quando le partite con squadre a livello europeo le vedevamo con il binocolo.
Questi stanno esultando per non aver preso gol da noi...ho sempre sperato che venissero anche per noi momenti importanti, ma viverli è fantastico!
Guarda che anche i nostri Pota a San Siro (solo col Milan, perchè trasferta senza tessera) , fanno la stessa cosa con quelli sotto del secondo anello.
Gesto da minorati, ma che purtroppo TUTTE le tifoserie italiane fanno.
Vedrai quando i romanisti lanceranno i razzi verso la tribuna Ovest.... Verrà rimpianto il lancio di bicchieri...
Dai su non scherziamo. .Il trofeo che porta il nome del Dio del calcio in maglia orange N 14 doveva essere non poteva che andare all'uomo dei miracoli. ...
monza già provincia di milanmerda
Hanno fatto 3 campionati di serie A…. Anche troppi! Torneranno presto nei campionati di loro competenza
I 2 migliori allenatori si sono incontrati a Maggio a Dublino e uno ha vinto...
Gli altri, Pep e Carletto, gestiscono lo star system che è un altro mestiere.
Grande Gasp
👏👏👏👏👏👏
Si è allineato a quelli del Real e non si presenta più !
Come premio è una fuffata galattica... quest'anno giusto per me premiare Rodri ma la serie di premi di Messi è stata il segno di quanto sia pilotato e legato al nome del giocatore (diciamo che l'argentino doveva avere un paio di riconoscimenti in meno) o dell'allenatore.
Diamo in mano una squadra come lo era la nostra Atalanta pre-Gasp al signore che allena a Madrid e vediamo dove arriva.
Onore ed orgoglio. Fieri di Te, mister
Per me ancellotti che sia un grande allenatore non ci sono dubbi xche allenare un circo di prime donne penso che non sia facile x nessuno e penso che il gasp (mia opinione) avrebbe grandi difficolta ad allenare squadre del genere,non è nel suo stile.Al contrario penso che l'ancilotto sia un burattino schiavo del sistema quando era al napoli era un omertoso x non andare contro al presidente voi mi direte i propri panni si lavano in casa a me personalmente mai piaciuti personaggi del genere ho piu stima di un sarri. al real fa lo stesso si sottomette ai capricci del suo presidente e non va ha ritirare un riconoscimento personale a livello mondiale avrebbe dovuto mandare a cagare il real prendere un aereo e andare da solo non penso che alla sua eta' ha problemi di denaro ma oramai si sa come l'andazzo. buona giornata
Pubblicità ingannevole….saranno intertristi quelli della borgoviaggi. Non sanno nemmeno che non si giocherà al Camp nou.
Probabilmente pare si giochi al Camp nou
Domanda:
E’ più facile vincere una Champion con il Real o un’Europa League con l’Atalanta?
I 2 migliori allenatori si sono incontrati a Maggio a Dublino e uno ha vinto...
Gli altri, Pep e Carletto, gestiscono lo star system che è un altro mestiere.
Grande Gasp
Non ha il rispetto solo di una città, ma di tutta Europa... Tutti a livello europeo riconoscono quello che ha fatto, ha vinto Ancelotti solo perché la giuria è da sempre succube del Real... Infatti si è visto anche ieri... Non si sono presentati perché non gli hanno fatto vincere i suoi calciatori... Real in Europa come la Juve in Italia...
L'avresti meritato tu Giampy :gaspperche::laurdemacc::europaleaguecup:
secondo me lui non è contento
A quel manichino di Ancelotti, date il pallone d' oro, io mi tengo l' uomo d' oro che per essere a Parigi ha già stravinto. Facciamolo rientrare che a noi serve e testa al Monza.
Francamente non mi aspettavo vincesse visto la concorrenza ma lo posiziono comunque tra i primi quattro al mondo, che è un risultato fantastico del nostro vate, due non li considero neanche nella lista, Ancelotti e Guardiola hanno a disposizione risorse praticamente infinite, non si possono mettere in competizione anzi forse proprio per questo il Gasp meritava di più al pari con Alonso, secondo me, di vincere.
Comunque sia andata oggi bisogna essere orgogliosi di essere Atalantini e Bergamaschi.
Grazie Gasp Grazie Percassi.
:gasp: :tone:
:wavingflag: :eurostick:
Pota, avevo una piccolissima speranza ma un allenatore viene giudicato per i trofei e Ancelotti ha vinto una Liga, l’ennesima Champions e, purtroppo, la Supercoppa europea contro di noi. Avessimo info anche solo la Supercoppa senza contare la Coppa Italia, per me, lo vinceva il Gasp.
Personalmente girano, ma se il mister è contento allora il giramento diminuirà più rapidamente del solito. Ora però niente scherzi con Lookman, li si che potrei fare qualche rito vodoo se non lo vedo a Bergamo con il pallone d’oro africano in mano.
Pubblicità ingannevole….saranno intertristi quelli della borgoviaggi. Non sanno nemmeno che non si giocherà al Camp nou.
Con il Borussia Dortmund avevano perso male, ma molto male......hanno parcheggiato il pullman davanti alla porta per evitare un altra brutta figura, sono da capire.
Il polpetta 😅
Napoli, Everton... Vogliamo parlarne?
Sarebbe miglior allenatore, non miglior psicologo calcistico.
Mah...
Cafoni arroganti con la coscienza sporca e sfanculati dal Barcellona, vergogna
No non è facile nemmeno con quelli....
Servono tante cose, tra cui carisma e una buona dose di fortuna....
Ancelotti ha vinto in tutti e 5 i campionati più importanti d'Europa, con signore squadre è vero, ma con tante prima donne nom è semplice come si crede...
Ancelotti è un grandissimo motivatore da GRANDE squadra, Gasperini è un Grande allenatore da squadra senza prima donne....
Entrambi a modo loro due incredibili timonieri .......:ador:
No panic, lo vincerà l'anno prossimo..
Ma non c'è un ordine di arrivo?